PDA

View Full Version : Basketball ITA [Parte 6]

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

Blindman
21-08-2004, 16:24
Finita...

è stato un massacro.... :D

89 - 52 :cool:

Harvester
21-08-2004, 16:25
grandissima partita!!!!!!!!!!!!!!!!!

MarcoM
21-08-2004, 16:27
Certo che i cinesi sono veramente scarsi....
Bene così, ora vediamo il calcio: il Mali ci sta massacrando di botte.

atragon
21-08-2004, 16:28
Grande difesa, grandi percentuali, tutto perfetto. Quando siamo a posto ce la giochiamo davvero con tutti ma occhio.... questa Cina ha fatto davvero pena, in difesa un disastro ( d'altronde con un coach di scuola NBA cosa pretendi? :D ) a parer mio peggio che in attacco dove hanno avuto una giornata non brillantissima di Yao e in generale...

DioBrando
21-08-2004, 16:30
difesa fantastica su Yao Ming limitato dai nostri lunghi ( vorrei vedere punti e %) soprattutto da un ottimo Marconato.

Pozzecco in doppia doppia e poi che dire di Jack Galanda, sempre + uno squadra e faro italiano.
Se gioca sempre così le prox sn cxxxi acidi per tutte le squadre :ave:

In compenso ho avuto già modo di smadonnare per il solito gol sbagliato al 3' minuto :rolleyes: e per il "metronomo" Pirlo che io nemmeno avrei convocato e invece per esigenze di federazione tocca farlo giocare.

ora se l'è dovuto reinventare mezza punta perchè in mezzo al campo faceva letteralmente ca**re, rallentando la manovra e n facendo da diga nei panni di interditore... :mad:

DioBrando
21-08-2004, 16:31
Originariamente inviato da atragon
Grande difesa, grandi percentuali, tutto perfetto. Quando siamo a posto ce la giochiamo davvero con tutti ma occhio.... questa Cina ha fatto davvero pena, in difesa un disastro ( d'altronde con un coach di scuola NBA cosa pretendi? :D ) a parer mio peggio che in attacco dove hanno avuto una giornata non brillantissima di Yao e in generale...

ci sn coach e coach, ma Del Harris è proprio una sOla e a LA se lo ricordano bene :asd: :D

MarcoM
21-08-2004, 16:32
Rigore per il Mali... :eek: :muro:

Cippermerlo HJS
21-08-2004, 16:33
stratistiche di yao

28 min, 3/12 dal campo, 3/3 ai liberi, 9 punti, 6 rimbalzi, 2 falli

vai su fiba.com se vuoi vedere le statistiche :)

simone1974
21-08-2004, 16:33
Originariamente inviato da Revolution.Man
straquoto.....
ma non diciamolo troppo forte altrimenti i tifosi di roma si fregano troppo le mani.....

:oink: :oink: :oink:

No, ma che dici! :sbav:

Comunque, oggi l'Italia era una grande squadra... mentre la Cina mi è sembrata veramente poca cosa.

MarcoM
21-08-2004, 16:34
Parato! :eek: :D

Cippermerlo HJS
21-08-2004, 16:34
Originariamente inviato da MarcoM
Rigore per il Mali... :eek: :muro:

qui si dovrebbe parlare di basket :)

Cippermerlo HJS
21-08-2004, 16:35
attenti a non esaltarci, quelli mica difendevano, non avevano la più pallida idea di cosa voglia dire sporcarsi le mani per recuperare un pallone....

positivo che la squadra non si sia deconcentrata e abbia tenuto al minimo i cinesi, ma non sono certo questi i nostri veri avversari...

DioBrando
21-08-2004, 16:37
cmq sia nel 3° quarto abbiamo avuto una sbavatura a -12 loro e se ci fosse stata un'altra squadra + fredda e forte ne avrebbero approfittato e riaperto la partita, molto probabilmente...

Cippermerlo HJS
21-08-2004, 16:39
[...]

MarcoM
21-08-2004, 16:40
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
qui si dovrebbe parlare di basket :)
Giusto, è la RAI che mi ha mandato in confusione con le sue schermate doppie... Vado a scrivere sull'altro 3d ;)

Phantom II
21-08-2004, 16:46
Vado un po' ot... sapete dirmi che fine ha fatto Mayers?

DioBrando
21-08-2004, 16:51
ribadisco, questo è un 3d sul basket ;)

seguendo entrambe mi sn confuso infatti ho editato prima che tu scrivessi :D

Cippermerlo HJS
21-08-2004, 16:59
Originariamente inviato da DioBrando
cmq sia nel 3° quarto abbiamo avuto una sbavatura a -12 loro e se ci fosse stata un'altra squadra + fredda e forte ne avrebbero approfittato e riaperto la partita, molto probabilmente...

è normale avere delle defaillance... l'importante è che quando ci sono si sia capace di reagire, e sono convinto che i nostri ne siano capaci :)

DioBrando
21-08-2004, 17:02
è normale avere delle defaillance... l'importante è che quando ci sono si sia capace di reagire, e sono convinto che i nostri ne siano capaci :)

se riusciamo a mantenere una certa continuità di risultati e di punti in una partita possiamo andare molto avanti, perchè secondo me le differenze tra le squadre al vertice sn molto livellate e almeno sulla carta sn partite che si possono chiudere quasi tutte all'ultimo canestro...

cmq grandi Azzurri ;)

Cippermerlo HJS
21-08-2004, 17:09
se riusciamo a mantenere una certa continuità di risultati e di punti in una partita possiamo andare molto avanti, perchè secondo me le differenze tra le squadre al vertice sn molto livellate e almeno sulla carta sn partite che si possono chiudere quasi tutte all'ultimo canestro...

cmq grandi Azzurri ;)

concordo, il fatto che gli USA non siano i soliti dominatori ha reso il torneo stupendo secondo me... spagna, lituania, argentina e usa in questo momento imho hanno le stesse possibilità.... noi siamo un filino indietro a queste, ma possiamo batterle tutte se vogliamo... giovedì ci saranno i quarti, speriamo bene.... intanto battere l'argentina vorebbe dire porto-rico, perdere usa o lituania....

AtuttaBIRRA!
21-08-2004, 17:57
stasera c'è la sfida verità per gli usa contro la lituania anche.... dopo ne sapremo di più sulle loro reali possibilità

quanto mi piacerebbe vederla :sbav:

AtuttaBIRRA!
21-08-2004, 17:59
Originariamente inviato da Blindman
Finita...

è stato un massacro.... :D

89 - 52 :cool:

NZL 94 - ARG 98

http://www.athens2004.com/images/results/CHN.gif CHN 52 - http://www.athens2004.com/images/results/ITA.gif ITA 89 :cool:

i Cinesi sono davvero scarsi ragazzi...

AtuttaBIRRA!
21-08-2004, 18:02
Jack con 22p (6/8 da 3 :cool: )

Poz con 10p+12 ASSIST

Chiacig 14p (7/9 da due)

ottima prova e con l'Argentina ci giochiamo il secondo posto...possiamo farcela! GO AZZURRI!

AtuttaBIRRA!
21-08-2004, 18:03
difesa fantastica su Yao Ming limitato dai nostri lunghi ( vorrei vedere punti e %) soprattutto da un ottimo Marconato.

accontentato :D

http://www.athens2004.com/en/BasketBallMen/results?rsc=BKM400A12&frag=BKM400A12_C73

9p con il 25% dal campo :eek:

AtuttaBIRRA!
21-08-2004, 18:05
Originariamente inviato da Phantom II
Vado un po' ot... sapete dirmi che fine ha fatto Mayers?

Siena e non sei per niente OT ;)

Cippermerlo HJS
21-08-2004, 18:24
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
quanto mi piacerebbe vederla :sbav:

26-23 usa 1° quarto.....

jason79
21-08-2004, 18:36
per come la vedo io,dovremmo incontrare il portorico(battendo quindi l'argentina,cosa che dipende da esclusivamente da noi)perchè mi sembra più abbordabile dele altre.gli stai uniti sono sempre gli stati uniti,hanno espresso solo il 50%del loro potenziale e anche se non sono squadra come noi e altre,li eviterei.la lituania secondo me è la più forte del torneo.giocatori da NBA e fondamentali fantastici,con loro non c'è speranza...
cmq le semifinali non sono proprio un miraggio!!!!

AtuttaBIRRA!
21-08-2004, 19:01
26-23 usa 1° quarto.....

49-44 USA

Revolution.Man
21-08-2004, 19:04
Jack con 22p (6/8 da 3 :cool: )

Poz con 10p+12 ASSIST

Chiacig 14p (7/9 da due)

ottima prova e con l'Argentina ci giochiamo il secondo posto...possiamo farcela! GO AZZURRI!

il pozzolo è stato fantastico..
a parte quando è andato in calo d'ossigeno e esagerava un pò , ma oggi ci poteva stare... meta dei punti( e snon stretto) di chiagig li avrei fatti anche io (forse ho esagerato)con dei passaggi come quelli della mosca atomica...
cmq ottima italia.. e oa contro l' argentina...

atragon
21-08-2004, 19:53
Concordo con la bellezza del torneo e con il fatto che non esiste una squadra favorita. Per ora mi sembra che la Lituania (che a poco da termine è avanti di 4 con gli USA) sia un mezzo gradino sopra ma Argentina e Spagna se in giornata possono fare grandi cosa. Noi veniamo più o meno con le stesse possibilità degli USA ( se questi continuano a tirare da 3 come stanno facendo). Se non salta claomorosamente occhio alla Serbia... nella gare secche sono mostruosi.

AtuttaBIRRA!
21-08-2004, 19:54
Lithuania vs United States 94 : 90

:cool: :cool: :cool:

atragon
21-08-2004, 19:57
Sconfitta tremenda per gli USA anche perchè stavolta non hanno tirato poi così male da tre ( 8/21). Jasikevicius mostruoso con 28p e 7 su 12 dalla lunga. I Lituano hanno anche pareggiato il conto dei rimblazi e hanno vinto grazie alla maggior precisione ai liberi. Cmq seconda sconfitta per gli americani che comunque all'ultimo turno hanno l'Angola. Lituania ora favorita.

AtuttaBIRRA!
21-08-2004, 19:59
nonostante stavolta ci prenda da 3, il "Dream Team" si prende una ripassata anche dalla Lituania, con un Jasikevicius in gran spolvero (28p e 7/12 da 3)
Jefferson il migliore per gli USA con 20p in 22min e 3/5 da 3 (incredibile :D )

Se il mio neurone non mi inganna Portorico è matematicamente secondo...quasi quasi preferisco perdere con l'Argentina :fiufiu: :D

atragon
21-08-2004, 20:05
A sto punto spero quasi quasi di beccare gli States nei quarti (visto che con l'Angola dovrebbero vincere facile). Cmq grande Lituania e grande partita mi pare. La strada per il podio è lunga ma ce la possiamo fare.

DioBrando
21-08-2004, 20:11
ma se perdiamo con l'Argentina chi incontriamo? E se vinciamo?

Cippermerlo HJS
21-08-2004, 20:14
con la vittoria la lituania conquista anche lei la prima posizione sicura nel proprio girone...

vediamo di fare un po' di conti che è sempre bello e inutile :D

concedetemi di dare la grecia vincitrice contro l'angola :D

Girone A (il nostro)

ultima giornata

ARG-ITA
SPA-NZL
SCG-CHN

allora spagna sicura prima, qualsiasi cosa succeda...

per le altre 3 posizioni ci sono un po' di casini

se l'italia batte l'argentina :tie:
italia seconda, argentina terza, il 4° posto se lo giocherebbero le altre... se nzl perde con la spagna il posto va alla vincente di serbia-cina... se invece nzl vince e vince la cina passa la cina, se invece vince la serbia passano i neozelandesi

se invece l'argentina rispetta il pronostico ;)
argentina 2a italia cmq qualificata il posto dipende da serbia - cina (nb: si gioca prima, l'italia va in campo sapendo cosa accadrà vincendo o perdendo), se vince la serbia è 4a se vince la cina è 3a con i cinesi 4i indipendentemente da nzl-spagna, se invece vince la serbia e i nzl vincono nzl 3i, italia 4a, serbi fuori, se vince la serbia e nzl perde serbi 3i e italia 4a....

insomma italia tifa cina, serbia tifa spagna, nuova zelanda tifa cina, cina e argentina tifano se stesse :D spagna va al mare :cool:

Girone B

ultima giornata

LTU-AUS
USA-ANG
PUR-GRE

appurato che la lituania è sicuramente prima e gli usa non possono perdere con l'angola, con tutte ma non con l'angola per cortesia.... vediamo cosa succede

se puerto rico batte la grecia è secondo, usa terzi, il 4° posto va ai greci

se invece la grecia vince con puerto rico entra in gioco il punteggio... gli usa 4i cmq ( :eek: ), porto rico seconda se perde con meno di 13 punti di scarto e la grecia terza, se invece la grecia vince con più di 13 punti di scarto arriva al secondo posto e porto rico terzo

quindi gli usa sono 3i o 4i... cioè beccano o la 2a (cioè la vincente di argentina-italia) o la spagna.... che quarto.....

ovviamente il tutto s.e.&o.

Cippermerlo HJS
21-08-2004, 20:18
spero di essere stato sufficientemente poco chiaro :D adesso l'angola batte la grecia e tutti i conti sull'altro girone son da rifare :asd:

atragon
21-08-2004, 20:27
spero di essere stato sufficientemente poco chiaro :D adesso l'angola batte la grecia e tutti i conti sull'altro girone son da rifare :asd:

Beh, cmq complimenti per la velocità e grazie... stavo per mettermi a fare i conti ma mi (e ci) hai risparmiato la fatica :D ;)

Cippermerlo HJS
21-08-2004, 20:32
Beh, cmq complimenti per la velocità e grazie... stavo per mettermi a fare i conti ma mi (e ci) hai risparmiato la fatica :D ;)

mi piace far sti conti... anche se so che son inutili :D

diciamo che l'avversario più probabile per noi è la lituania.... ma nulla è scritto...

DioBrando
21-08-2004, 20:38
con la vittoria la lituania conquista anche lei la prima posizione sicura nel proprio girone...

vediamo di fare un po' di conti che è sempre bello e inutile :D

concedetemi di dare la grecia vincitrice contro l'angola :D

Girone A (il nostro)

ultima giornata

ARG-ITA
SPA-NZL
SCG-CHN

allora spagna sicura prima, qualsiasi cosa succeda...

per le altre 3 posizioni ci sono un po' di casini

se l'italia batte l'argentina :tie:
italia seconda, argentina terza, il 4° posto se lo giocherebbero le altre... se nzl perde con la spagna il posto va alla vincente di serbia-cina... se invece nzl vince e vince la cina passa la cina, se invece vince la serbia passano i neozelandesi

se invece l'argentina rispetta il pronostico ;)
argentina 2a italia cmq qualificata il posto dipende da serbia - cina (nb: si gioca prima, l'italia va in campo sapendo cosa accadrà vincendo o perdendo), se vince la serbia è 4a se vince la cina è 3a con i cinesi 4i indipendentemente da nzl-spagna, se invece vince la serbia e i nzl vincono nzl 3i, italia 4a, serbi fuori, se vince la serbia e nzl perde serbi 3i e italia 4a....

insomma italia tifa cina, serbia tifa spagna, nuova zelanda tifa cina, cina e argentina tifano se stesse :D spagna va al mare :cool:

Girone B

ultima giornata

LTU-AUS
USA-ANG
PUR-GRE

appurato che la lituania è sicuramente prima e gli usa non possono perdere con l'angola, con tutte ma non con l'angola per cortesia.... vediamo cosa succede

se puerto rico batte la grecia è secondo, usa terzi, il 4° posto va all'australia se batte la lituania oppure ai greci se vince la lituania

se invece la grecia vince con puerto rico entra in gioco il punteggio... gli usa 4i cmq ( :eek: ), porto rico seconda se perde con meno di 13 punti di scarto e la grecia terza, se invece la grecia vince con più di 13 punti di scarto arriva al secondo posto e porto rico terzo

quindi gli usa sono 3i o 4i... cioè beccano o la 2a (cioè la vincente di argentina-italia) o la spagna.... che quarto.....

ovviamente il tutto s.e.&o.

grazie sei stato molto esauriente e preciso.

Io cmq continuo a n capire una mazza e aspetterò domani per capire bene gli incroci :eheh::D

scusa ma la sofferenza sportiva odierna e la fame per la cena che devo ancora mangiare hanno steso i miei pochi neuroni sani rimasti :asd::D

AtuttaBIRRA!
22-08-2004, 08:06
se invece vince la serbia e i nzl vincono nzl 3i, italia 4a, serbi fuori,

non vorrei dire una cazzata perchè mi sto davvero perdendo nel tuo discorso...ma in questo caso noi siamo 3° e la NZL 4° (in quanto vincenti nello scontro diretto)

cmq considerando il tutto...la Cina non batterò mai la Serbia quindi ci tocca vincere anche con l'Argentina :D

di la spero solo di evitare Usa e Lituania...in quel caso possiamo ambire ad una medaglia

AtuttaBIRRA!
22-08-2004, 08:13
http://www.nba.com/athens2004/

guardate il sondaggio :cool: :cool: :cool:

simone1974
22-08-2004, 08:31
http://www.nba.com/athens2004/

guardate il sondaggio :cool: :cool: :cool:

Votato! :D

Dai che dobbiamo far risalire Jack! (http://www.nba.com/jsp/TrivialPollResult.jsp?pollId=7652&team=athens2004&showResult=true&title=&useFrag=false&refresh=true) :D

AtuttaBIRRA!
22-08-2004, 09:02
Originariamente inviato da simone1974
Votato! :D

Dai che dobbiamo far risalire Jack! (http://www.nba.com/jsp/TrivialPollResult.jsp?pollId=7652&team=athens2004&showResult=true&title=&useFrag=false&refresh=true) :D

io ho votato Bodiroga :fiufiu: :D

jason79
22-08-2004, 10:01
io pure ho dato un voto patriottico,ma il primo è obiettivamente un gradino sopra tutti(come conferma il 56% di voti ottenuti)

atragon
22-08-2004, 10:40
Io ho votato il Lituano. Anche se "fenomeno" Larry brown dice che nella NBA non farebbe gran che direi che a basket sa giocare meglio di tanti presunti fenomeni. Comunque Galanda meriterebbe più considerazione ad esempio lo vedo meglio di Scola.
Cmq ho rivisto Lituania - USA: confermo che Larry Brown è incapace di intendere e di volere: lo vedeva anche mia nonna che Marbury non era in grado neanche di vedere passare (ma nella NBA è proprio così una pippa in difesa? Non mi pareva) Jasikevicius. Molto meglio Wade... poi James così ignorato....
Sinceramente se le cose continuano così credo che un quarto con gli USA, se ci prendiamo nel tiro da tre e non andiamo a fare a sportellate, sia, paradossalmente, più agevole.

jason79
22-08-2004, 10:51
atragon,un quarto con gli uda sarebbe agevole perchè non sono una squadra,non sanno attaccare una zona,attaccano in maniera spesso confusa e da 3 sono carenti....tuttavia mi chiedo,sapremo battere gli usa 2 volte consecutivamente???un'impresa la prima,la seconda la vedrei dura....

atragon
22-08-2004, 11:08
Dura è dura, però, stavolta, dipende da noi: se giochiamo come contro di loro la prima volta o anche contro la Cina, fatti i dovuti paragoni, vinciamo. Sempre che loro non trovino una giornata di grazia nel tiro visto che sotto le plance sono comunque superiori e che Brown non cominci a fare l'allenatore anzichè il fiancheggiatore degli sponsor. Ma che diventino una squadra vera in due o tre giorni non lo credo. Aggiungiamoci le motivazioni che ti da una gara con loro... direi meglio gli USA che i rognosi portoricani o, peggio, i lituani.

simone1974
22-08-2004, 11:19
Io gli statunitensi nella partita dentro-o-fuori li eviterei sempre...

AtuttaBIRRA!
22-08-2004, 11:21
Dura è dura, però, stavolta, dipende da noi: se giochiamo come contro di loro la prima volta o anche contro la Cina, fatti i dovuti paragoni, vinciamo. Sempre che loro non trovino una giornata di grazia nel tiro visto che sotto le plance sono comunque superiori e che Brown non cominci a fare l'allenatore anzichè il fiancheggiatore degli sponsor. Ma che diventino una squadra vera in due o tre giorni non lo credo. Aggiungiamoci le motivazioni che ti da una gara con loro... direi meglio gli USA che i rognosi portoricani o, peggio, i lituani.

coi lituani possiamo anche non giocarla perchè non vinciamo :D

preferisco cmq mille volte portorico agli USA

Blindman
22-08-2004, 11:31
Seguo Birra......finche posso, Team USA lo evito......

contro Portorico se giocano entrambe le squadre al 100% possiamo farcela.....contro gli USA, se il miglior quintetto gioca al 100% non credo....specie perchè dopo la scoppola che gli abbiamo rifilato vorrano rifarsi

atragon
22-08-2004, 12:18
Seguo Birra......finche posso, Team USA lo evito......

contro Portorico se giocano entrambe le squadre al 100% possiamo farcela.....contro gli USA, se il miglior quintetto gioca al 100% non credo....specie perchè dopo la scoppola che gli abbiamo rifilato vorrano rifarsi

Vero... magari tra due mesi sarebbero imbattibili... al momento sono vulnerabilissimi, non la buttano in una piscina stando seduti sul bordo e coach Brown non capisce letteralmente un ca##o di quello che succede sul campo. Chiaro che se azzeccano la giornata ci fanno neri ma stanno giocando con una tremarella che secondo me gli passa solo quando inizia la prossima stagione NBA....

Vero è anche che di pronostici non ne azzecco mai....

Dona*
22-08-2004, 12:18
Il mio ordine di preferenze

Portorico
USA
Lituania

augh :O

AtuttaBIRRA!
22-08-2004, 14:33
Vero... magari tra due mesi sarebbero imbattibili... al momento sono vulnerabilissimi, non la buttano in una piscina stando seduti sul bordo e coach Brown non capisce letteralmente un ca##o di quello che succede sul campo. Chiaro che se azzeccano la giornata ci fanno neri ma stanno giocando con una tremarella che secondo me gli passa solo quando inizia la prossima stagione NBA....

Vero è anche che di pronostici non ne azzecco mai....

con la Lituania 38% da 3...non mi sembra male considerato che Marbury ha fatto 1/7 :D

Cippermerlo HJS
22-08-2004, 19:59
non vorrei dire una cazzata perchè mi sto davvero perdendo nel tuo discorso...ma in questo caso noi siamo 3° e la NZL 4° (in quanto vincenti nello scontro diretto)

cmq considerando il tutto...la Cina non batterò mai la Serbia quindi ci tocca vincere anche con l'Argentina :D

di la spero solo di evitare Usa e Lituania...in quel caso possiamo ambire ad una medaglia

no, se noi arriviamo a pari punti con nzl e serbi siamo 4i perchè nzl negli scontri diretti è +1 (vinto di 3 perso di 2) noi 0 (vinto di 2 perso di 2) serbi a -1 (vinto di 2 perso di 3)

magari ci mangeremmo le mani per aver dormito nel finale con nzl perchè così prenderemmo lituania mentre magari potevamo ciucciarci portorico....

AtuttaBIRRA!
22-08-2004, 22:07
no, se noi arriviamo a pari punti con nzl e serbi siamo 4i perchè nzl negli scontri diretti è +1 (vinto di 3 perso di 2) noi 0 (vinto di 2 perso di 2) serbi a -1 (vinto di 2 perso di 3)

magari ci mangeremmo le mani per aver dormito nel finale con nzl perchè così prenderemmo lituania mentre magari potevamo ciucciarci portorico....

ok ;)

intanto vi ricordo che si gioca ore 19:00 Italiane contro l'Argentina

:)

AtuttaBIRRA!
23-08-2004, 11:33
ESP 88 - NZL 84

Spagna che chiude quindi a punteggio pieno e Neozelandesi fuori

LTU 100- AUS 85

Risultato ovvio :D e anche la Lituania a punteggio pieno...Vado letteralmente pazzo per sti qui...

DioBrando
23-08-2004, 11:38
k quindi ora che si sanno questi punteggi se vinciamo o perdiamo contro l'Argentina chi ci tocca? :D

Dona*
23-08-2004, 11:48
k quindi ora che si sanno questi punteggi se vinciamo o perdiamo contro l'Argentina chi ci tocca? :D

difficile stablirlo ora come ora, dipende anche da Cina-Jugo

potremmo arrivare in qualsiasi posizione dalla 2° alla 4°... ma la più probabile è, ahimè, l'ultima :(
che vorrebbe dire Lituania

Dona*
23-08-2004, 11:49
Ora come ora siamo

1. SPAGNA 10
2. ARGENTINA 6
3. ITALIA 4
4. SERBIA E MONTENEGRO 2
5. NUOVA ZELANDA 2
6. CINA 2

e nell'altro

1. LITUANIA 10
2. PORTORICO 6
3. GRECIA 4
4. STATI UNITI 4
5. AUSTRALIA 2
6. ANGOLA 0

AtuttaBIRRA!
23-08-2004, 11:49
Originariamente inviato da Dona*
difficile stablirlo ora come ora, dipende anche da Cina-Jugo

potremmo arrivare in qualsiasi posizione dalla 2° alla 4°... ma la più probabile è, ahimè, l'ultima :(
che vorrebbe dire Lituania

la Serbia deve incappare in una di quelle giornate storte memorabili per perdere con la Cina...

dobbiamo lottare con i denti oggi...e contare solo sulle nostre forze...

Dona*
23-08-2004, 11:51
certo se vincessimo :eek: saremmo secondi a prescindere... e bye bye Lituania
insomma, a meno che la Grecia non batta Portorico, bisogna scegliere di che morte morire... Lituania o USA :sofico:

Blindman
23-08-2004, 12:03
La Lituania l'asfaltiamo :O

Dona*
23-08-2004, 12:04

subito dal dottore :O

max1123
23-08-2004, 12:05

Ches chi l'è ciuc!

:D

Blindman
23-08-2004, 12:06
tzè tzè.....c'ho le premonizioni...:O

Dona*
23-08-2004, 12:08
tzè tzè.....c'ho le premonizioni...:O

Italia sta all'asfaltamento della Lituania

come

Inter sta alla vittoria dello scudo

:uh:

Blindman
23-08-2004, 12:09
Italia sta all'asfaltamento della Lituania

come

Inter sta alla vittoria dello scudo

:uh:

Ok....allora niente premonizioni....La Lituania ci asfalterà :O

:asd: :asd: :asd:

Dona*
23-08-2004, 12:11
Ok....allora niente premonizioni....La Lituania ci asfalterà :O

:asd: :asd: :asd:

vedo che ti ho riportato facilmente sulla terra :O

AtuttaBIRRA!
23-08-2004, 12:16
allora forza Grecia!

Blindman
23-08-2004, 12:24
vedo che ti ho riportato facilmente sulla terra :O

Guarda....ai miracoli ci posso anche credere...ma l'inter che vince lo scudo ormai va oltre la fede :D :fuck: :D

Dona*
23-08-2004, 12:24
Guarda....ai miracoli ci posso anche credere...ma l'inter che vince lo scudo ormai va oltre la fede :D :fuck: :D

m'arimbarzi :O

:cry:

Blindman
23-08-2004, 12:27
m'arimbarzi :O

No dai su non fa così :friend:

quest'anno farete doppietta...vincete campionato e sciempions....

ovviamente vale anche per Varese :fuck:

AtuttaBIRRA!
23-08-2004, 12:33

questo è l'anno buono :O

come disse Ronaldo :D

Dona*
23-08-2004, 12:34

quest'anno farete doppietta...vincete campionato e sciempions....

ovviamente vale anche per Varese :fuck:

ahahahahah autogufata... visto che varese non può vincere la cempions :fuck:

AtuttaBIRRA!
23-08-2004, 12:34
ahahahahah autogufata... visto che varese non può vincere la cempions :fuck:

nemmeno Roma se è per quello :D

Dona*
23-08-2004, 12:35
nemmeno Roma se è per quello :D

e Milano da quanto tempo non vi partecipa? :fuck:

Blindman
23-08-2004, 12:36

DioBrando
23-08-2004, 12:38
certo se vincessimo :eek: saremmo secondi a prescindere... e bye bye Lituania
insomma, a meno che la Grecia non batta Portorico, bisogna scegliere di che morte morire... Lituania o USA :sofico:

una gran bella scelta :muro:

cmq mi tocco per le profezie di Blindman, n che n mi fidi ma parlare prima lo vedo come un segno poco benaugurante :D

Dona*
23-08-2004, 12:40
Varese RULEZ http://www.vocinelweb.it/faccine/cool/27.gif

Cippermerlo HJS
23-08-2004, 12:56
lasciamo perdere l'eurolega per cortesia, che poi mi vengono in mente brutti ricordi, tipo barcellona o l'uscita per un punto di differenza canestri l'anno scorso..... :cry: o peggio ancora limoges :eek: :cry: :cry: (la benetton è un po' la juve del basket negli ultimi anni, scudetti e finali di coppa perse come piovesse :cry: )

allora la spagna va avanti immacolata... se grecia batte porto rico ci sarà un super quarto spagna - usa :eek:

noi... non so quante possibilità abbiamo di battere gli argentini, secondo me ne saremmo capaci, vincendo però il rischio di beccare gli americani è alto visto che non reputo tanto capace porto rico di battere la grecia.... e gli americani nel dentro o fuori sarebbero pericolosissimi, e ho paura che il discorso "motivazioni" valga fin là per noi dopo colonia.... sennò porto rico se i greci fanno un'impresa

perdendo lituania al 95 %... sarebbe una partita durissima, ma più l'avversario è duro più ci esaltiamo ;)

Dona*
23-08-2004, 13:08

allora la spagna va avanti immacolata... se grecia batte porto rico ci sarà un super quarto spagna - usa :eek:

bel premio x essersi classificata prima :eek:

vincendo però il rischio di beccare gli americani è alto visto che non reputo tanto capace porto rico di battere la grecia....

beh ma tanto meglio se puerto rico non vince, almeno evitiamo gli USA

DioBrando
23-08-2004, 13:10
io quasi quasi preferirei la Lituania, avversario nuovo e nuovi stimoli, dell'USA avrei paura della loro voglia di riscatto...

Anche perchè è inutile guardare ai meno peggio, se vogliamo puntare ad una medaglia ( e ne abbiamo i mezzi) dobbiamo battere chiunque ci capiti contro.

fuori i @@, per l'olimpo dei campioni :yeah:

Cippermerlo HJS
23-08-2004, 13:20
bel premio x essersi classificata prima :eek:

beh ma tanto meglio se puerto rico non vince, almeno evitiamo gli USA

se noi vinciamo :tie: contro l'argentina e puerto rico batte la grecia il quarto sarà con gli usa... se invece vince la grecia ci becchiamo porto rico o i greci stessi

cmq concordo, arrivati qui lituania, porto rico, usa (teoricamente potremmo anche prendere i greci che sono da evitare come la peste in un dentro o fuori, più delle altre, visto l'ambiente e gli arbitri che probabilmente li favoriranno leggermente da qui in poi, spero che che vadano contro la spagna e gli iberici gli diano 40 punti......) la differenza è minima, se vogliamo entrare nell'olimpo vero e proprio (e son convinto che la squadra ne è capace) non si deve badare all'avversario, si deve vincere punto e basta! :)

Cippermerlo HJS
23-08-2004, 13:24
intanto gli usa vincono di solo 20 contro l'angola...

di solito dopo il primo tempo si era sul 63-15 o giù di lì, poi tiravano il freno a mano..... eh sì, jordan pippen malone e stockton ewing magic larry etc non ci son più...

il primo dream team con l'angola fece 116-48 (!)

certo se il tuo primo quintetto è magic, jordan, larry, malone, ewing, le "riserve" sono stockton, drexler, pippen, barkley, robinson e gli ultimi 2 della panchina son chris mullin e christian laettner facile....

vorrei far notare che del "primo quintetto" di quel dream team, dall'1 al 4 sono i più forti giocatori del ruolo di sempre, se chamberlain avesse avuto 25 anni in meno o o'neal 5 in più ci sarebbe stato anche il centro più forte di sempre (scegliete voi quale dei 2 mettere)

rivedere i nomi mi metto a piangere per non averli mai potuti vedere in "diretta"

Dona*
23-08-2004, 13:41
se noi vinciamo :tie: contro l'argentina e puerto rico batte la grecia il quarto sarà con gli usa... se invece vince la grecia ci becchiamo porto rico o i greci stessi

e io che ho scritto? (due volte) :eek:

tsk 'sto trevigiano... :sofico:

Cippermerlo HJS
23-08-2004, 13:49
e io che ho scritto? (due volte) :eek:

tsk 'sto trevigiano... :sofico:

non ho letto il non... :ops: :D

Cippermerlo HJS
23-08-2004, 14:17
alla fine + 36 per gli usa...

che almeno stavolta non han tirato male, 15 per duncan, 11 per lebron e boozer, 10 per allen I....

ora cina-serbia ci dirà se arriveremmo 3i (se yao fa la partita della vita e butta fuori i serbi dal torneo) o 4i (se i bi-campioni del mondo si comportanto da bi-campioni del mondo...) in caso di sconfitta con l'argentina

Cippermerlo HJS
23-08-2004, 14:28
cmq adesso che vedo, i lituani sono squadra ad alto punteggio (93.6 punti segnati di media) ma hanno concesso molto agli avversari (82.8 punti di media) e con l'angola han vinto di soli 5 pti...

secondo me non hanno mai affrontato una difesa seria e dura come la nostra...

premesso questo, contro di noi sarebbero favoritissimi (contro tutte le squadre probabilmente!) però ce la possiamo giocare benissimo

ultima nota... i lituani sono gli unici a tirar più di noi da 3.... vi pensate una partita tutta tiri da fuori? :D

Cippermerlo HJS
23-08-2004, 15:25
la cina sta facendo vedere i sorci verdi ai serbi :eek:

34-31 per i serbi fine primo tempo, ma i cinesi non mollano, c'è stato un attimo di difficoltà sul +10 ma son riusciti a rientrare

yao (13) + li (12) fanno più dell'80% dei punti cinesi :eek:

i pochi punti dei serbi si spiegano con la giornataccia al tiro (siamo poco sopra al 40%)

ricordo che se i cinesi vincono evitiamo di sicuro la lituania, perdessimo anche di 50 dall'argentina, e non sarebbe na brutta roba :sofico:

Dona*
23-08-2004, 15:52
la cina sta facendo vedere i sorci verdi ai serbi :eek:

34-31 per i serbi fine primo tempo, ma i cinesi non mollano, c'è stato un attimo di difficoltà sul +10 ma son riusciti a rientrare

yao (13) + li (12) fanno più dell'80% dei punti cinesi :eek:

i pochi punti dei serbi si spiegano con la giornataccia al tiro (siamo poco sopra al 40%)

ricordo che se i cinesi vincono evitiamo di sicuro la lituania, perdessimo anche di 50 dall'argentina, e non sarebbe na brutta roba :sofico:

non ci credo finchè non vedo... ma se arriviamo terzi..... figata!!! :eek:

eviteremmo Lituania e USA!! :sofico:

Cippermerlo HJS
23-08-2004, 15:56
sorpasso cina dopo un lungo inseguimento durato + di 2 quarti :eek:

i serbi delusione del torneo forse più degli stessi americani :eek:
magari vincono alla fine perchè conta l'esperienza in partite come questa e la serbia ha bodi, mica il primo che passa, però la cina a parte la vittoria con nzl non ha mai perso con meno di 25 pti di scarto!

Blindman
23-08-2004, 16:00
Cmq interessante notare come:

-Gli USA fanno fatica

-La serbia (squadra con poiù giocatori NBA dopo gli USA) fa fatica

La cina (allenata da Harris, ex coach NBA) fa fatica

W L'NBA :D :D :D

Phantom II
23-08-2004, 16:03

-Gli USA fanno fatica

Per quanto riguarda Usa e Serbia niete da dire, ma la Cina proprio non ci sta, contando il loro livello avere o meno un allenatore che ha militato nell'NBA mi sembra superfluo.

Cippermerlo HJS
23-08-2004, 16:04

-Gli USA fanno fatica

c'era un articolo del genere sulla gazza cartacea di oggi :)

cmq dire che harris è un coach è grossa :asd:

intanto yao dopo 3 quarti 22 pti 10 rb 9/11 dal campo 4/4 tl, 30 minuti in campo su 30 possibili, ha fatto + del 40% dei punti lui... ci sta mettendo tutto se stesso... non certo lo yao marcato da garri, marconato e chiacig :)

Cippermerlo HJS
23-08-2004, 16:07
Originariamente inviato da Phantom II
Per quanto riguarda Usa e Serbia niete da dire, ma la Cina proprio non ci sta, contando il loro livello avere o meno un allenatore che ha militato nell'NBA mi sembra superfluo.

ovviamente ho visto la partita con l'italia e basta, però la cina deve imparare a giocare più cattiva e più dura intanto, non ne avevano la più pallida idea, si facevano prendere in giro dai nostri che cmq non son certo campionissimi....

Dona*
23-08-2004, 16:08
vabbè alla fine la spunterà l'esperienza jugo :muro:

ma ai quarti questi son fuori... :eek:

Dona*
23-08-2004, 16:14
peccato solo che grecia e portorico giochino dopo di no, altrimenti potevamo "sceglierci" direttamente l'avversaria :D

Cippermerlo HJS
23-08-2004, 16:24
mio dio....

CINA 67- SERBIA 66

SERBIA FUORI

yao incontenibile (27+12, 9/12 dal campo e 9/10 dalla linea 40 minuti in campo), serbi che tirano con meno del 40%, i cinesi si dimostrano cecchini dai liberi (18/20)

vorrei vedere cosa fanno i cinesi in campo....

lituania evitata... ora il vero pericolo si chiama grecia :O

Cippermerlo HJS
23-08-2004, 16:26
abbiamo anche il primo quarto di finale :)

Lituania - Cina

con il risultato di oggi è ufficiale... gli unici pirloni che han perso con questa copia sbiadita dei bi-campioni mondiali siamo noi :D

col senno di poi non è un gran problema, visto che anche avendo vinto quella partita saremmo cmq nella stessa situazione attuale, cioè vincendo con l'argentina 2i e perdendo 3i

Dona*
23-08-2004, 16:28
mio dio....

CINA 67- SERBIA 66

:sbavvv:

:yeah:

Cippermerlo HJS
23-08-2004, 16:42
ricapitolando, mancano 2 partite alla fine della "regular season" e in base ai risultati ecco gli accopiamenti mancanti... così potrete capire al volo appena conoscerete i risultati :)

ci son 6 casi possibili

1) argentina b. italia, portorico b. grecia

girone a 1) spagna 2) argentina 3) italia 4) cina
girone b 1) lituania 2) porto rico 3) usa 4) grecia

tabellone

argentina - usa
lituania - cina

porto rico - italia
spagna - grecia

2) argentina b. italia, grecia b. portorico con meno di 13 punti di scarto

girone b 1) lituania 2) porto rico 3) grecia 4) usa

tabellone

argentina - grecia
lituania - cina

porto rico - italia
spagna - usa

3) argentina b. italia, grecia b. portorico con almeno di 13 punti di scarto

girone b 1) lituania 2) grecia 3) porto rico 4) usa

tabellone

argentina - porto rico
lituania - cina

grecia - italia
spagna - usa

4) italia b. argentina, portorico b. grecia

girone a 1) spagna 2) italia 3) argentina 4) cina
girone b 1) lituania 2) porto rico 3) usa 4) grecia

tabellone

italia - usa
lituania - cina

porto rico - argentina
spagna - grecia

2) italia b. argentina, grecia b. portorico con meno di 13 punti di scarto

girone b 1) lituania 2) porto rico 3) grecia 4) usa

tabellone

italia - grecia
lituania - cina

porto rico - argentina
spagna - usa

3) italia b. argentina, grecia b. portorico con almeno di 13 punti di scarto

girone b 1) lituania 2) grecia 3) porto rico 4) usa

tabellone

italia - porto rico
lituania - cina

grecia - argentina
spagna - usa

in 3 casi affronteremo porto rico, in 2 la grecia e in 1 gli usa... al campo i verdetti definitivi :O

Dona*
23-08-2004, 16:48
direi che SE VOGLIAMO :O :Perfido:, abbiamo grosse chances di beccare portorico :sofico:

certo, se preferiamo la Grecia... basta dirlo :O

io direi di levarci il dente e perdere con l'argentina :eek: :muro: :mc: :D

Cippermerlo HJS
23-08-2004, 16:54
direi che SE VOGLIAMO :O :Perfido:, abbiamo grosse chances di beccare portorico :sofico:

certo, se preferiamo la Grecia... basta dirlo :O

io direi di levarci il dente e perdere con l'argentina :eek: :muro: :mc: :D

l'ho già scritto e lo ripeto, fra le 3 rimaste non vorrei i greci manco morti... dentro o fuori, l'impiantro contro, gli arbitri che già son scarsi e già ci han trattato male quasi sicuramente contro... no i greci passo volentieri, meglio gli usa a sto punto!

Dona*
23-08-2004, 16:57
Ma va la'.... meglio Puerto rico a sto punto! Gli USA possono sempre risvegliarsi da un momento all'altro, a furia di giocare assieme... la Grecia vista con i lituani era ben poca cosa... dov'erano gli arbitri lì? d'accordo i quarti son cosa diversa, però voglio credere nella buona fede... anche perchè certi fatti dopo quello che è successo ieri nella gara di chechi non dovrebbero più accadere...

Cippermerlo HJS
23-08-2004, 17:03
Ma va la'.... meglio Puerto rico a sto punto! Gli USA possono sempre risvegliarsi da un momento all'altro, a furia di giocare assieme... la Grecia vista con i lituani era ben poca cosa... dov'erano gli arbitri lì? d'accordo i quarti son cosa diversa, però voglio credere nella buona fede... anche perchè certi fatti dopo quello che è successo ieri nella gara di chechi non dovrebbero più accadere...

è storicamente verificato nel basket che ci sia un certo favoritismo per le squadre di casa, specialmente in paesi "caldi" per il tifo come la grecia, magari anche solo condizionato dalle reazioni del pubblico... mi ricordo un italia-grecia agli europei di 9 anni fa (partita che ci costò il posto ad atlanta) con gli arbitri che favorirono abbastanza i padroni di casi e noi perdemmo l'occasione... diciamo che se fossi in un altro stato non avrei dubbi nel "scegliere" la grecia come avversaria, così in casa loro mi vengono i dubbi...

Dona*
23-08-2004, 17:05
è storicamente verificato nel basket che ci sia un certo favoritismo per le squadre di casa

lo so, lo so... specialmente in Grecia poi... ma io spero sempre in un cambiamento di rotta...

e poi manco avessero ancora Galis o Yannakis in squadra per "giustificare" certi piccoli favori... non hanno uno squadrone come ai tempi d'oro

max1123
23-08-2004, 18:35
lo so, lo so... specialmente in Grecia poi... ma io spero sempre in un cambiamento di rotta...

e poi manco avessero ancora Galis o Yannakis in squadra per "giustificare" certi piccoli favori... non hanno uno squadrone come ai tempi d'oro

Marò... i tempi di Galis, Yannakis e Fasoulas... uno squadrone, ma che ladri patentati (nell'87 furono leggendari i favori a ripetizione)! E che palazzetti infernali! :eek:

Praticamente una piccola juve del basket! :sofico:

AtuttaBIRRA!
23-08-2004, 18:55
mmm non mi piace fare i conti...

siamo + tranquilli con la vittoria della Cina, ora vada come vada :)

parliamo piuttosto della partita...dopo un po' di sbandamento ci siamo ripresi bene

ottimo Radulovic (ogni volta è uno diverso ;) ) con 9p e una gran stoppata a Scola :cool:

a dopo!

max1123
23-08-2004, 19:16
Veramente tosti, cavoli... queste Olimpiadi mostrano un incredibile livellamento tra le squadre. Solo la Lituania sembra non aver avversari (e magari... zakkete, esce ai quarti a fil di sirena! :D), la Spagna è forte ma per me è tuttora una sorpresa il filotto di vittorie.
E comunque mi sa che entrambe le squadre sono "al risparmio".

Per paradosso, dovessimo vincere sarebbe una beffa, perché poi ci beccheremmo una bestia nera (anche se Portorico non è facile, anzi...)

Dona*
23-08-2004, 19:16
Che partita farsa... si vede che entrambe non vogliono vincere... :rolleyes:

Cippermerlo HJS
23-08-2004, 19:20
diciamo che non giocano alla morte... ma nessuno vuole mai perdere... in effetti perdendo si è sicuri di non prendere nè gli usa ai quarti nè i lituani in semifinale, però una vittoria con l'argentina farebbe morale :)

DioBrando
23-08-2004, 19:25

n è vero, ci sn state stoppate contropiedi e + di qlc contatto ruvido.

Per essere una partita tra qualificate è fin troppo dura e cmq nessuno vuole mai perdere...

Dona*
23-08-2004, 19:28
n è vero, ci sn state stoppate contropiedi e + di qlc contatto ruvido.

sì certo :D

sono dei "bravi" attori, nulla di più....

Se proprio dobbiamo vincere, speriamo poi dall'altra parte nella grecia... non credo ci tenga ad arrivare quarta

Cippermerlo HJS
23-08-2004, 19:28
più che altro questa partita dimostra ancora una volta lo scarso livello arbitrale che sta rovinando un po' questo bellissimo torneo :mad:

Cippermerlo HJS
23-08-2004, 19:35
mi sa che i nostri
o vogliono perdere veramente
o sono completamente deficienti, bullo e radulovic specialmente....

Blindman
23-08-2004, 19:41
Finita....76 - 75 :cool:

II nel girone :oink:

max1123
23-08-2004, 19:41
Tutto sommato un finale strano per due squadre che non vogliono vincere. E adesso, che Dio ci aiuti! :O :tie: :D

Blindman
23-08-2004, 19:43
Ribadisco....la Lituania l'asfaltiamo :O

AtuttaBIRRA!
23-08-2004, 19:43

:eek:

ancora convinto dopo il finale?

AtuttaBIRRA!
23-08-2004, 19:44

per fortuna non dobbiamo incotrarla :D

Cippermerlo HJS
23-08-2004, 19:47
vinto :) 76-75

ora il rischio usa è grande... ma è stata partita vera... sennò come mi spiegati i liberi segnati alla fine (non è difficile far finta di sbagliare un libero se si sa tirarli...) oppure l'argentina che ha provato a fare l'ultimo tiro...

rimane porto rico - grecia

vince porto rico ci becchiamo gli usa, vince la grecia c'è il quoziente canestri da quello che ho capito dalla telecronaca... io ho fatto i conti con la differenza invece m'han fregato :asd:

dunque

porto rico usa 93-72
usa grecia 77-71

usa 149 - 164 -> 0.91
porto rico 93 - 72 -> 1.29
grecia 71 - 77 -> 0.92

cmq gli usa restano ultimi perchè vincendo la grecia non può che migliorare il proprio quoziente, bisogna vedere di quanto riesce a migliorarlo...

vedo se riesco a fare 2 conti....

DioBrando
sì certo :D

sono dei "bravi" attori, nulla di più....

Se proprio dobbiamo vincere, speriamo poi dall'altra parte nella grecia... non credo ci tenga ad arrivare quarta

ma se han giocato alla morte finoa ll'ultimo secondo e abbiamo vinto noi alla fine.

Comprati un par de occhiali và :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
merda!

ho guardato adesso il tabellone...se dovessimo vincere nei quarti incontreremmo la vincente di Lituania-Cina :cry:

blindo com'era? :D

Blindman
per fortuna non dobbiamo incotrarla :D

Irrilevante :O

Everland
23-08-2004, 19:48
Se non ci complichiamo i finali da soli non siamo contenti! :muro:

Cmq visto come cambia la partita quando Pozzecco è in campo? Ogni tanto fa le sue vaccate, cercando azioni inutili, ma io lo terrei in campo tutta la vita...

Ever4ever

Blindman
23-08-2004, 19:48
merda!

ho guardato adesso il tabellone...se dovessimo vincere nei quarti incontreremmo la vincente di Lituania-Cina :cry:

blindo com'era? :D

(nuovo slogan che brevetterò e metterò in sign :asd: )

Cippermerlo HJS
23-08-2004, 19:49

in semifinale? :asd:

AtuttaBIRRA!
23-08-2004, 19:49
ma se han giocato alla morte finoa ll'ultimo secondo e abbiamo vinto noi alla fine.

tr l'altro per i nostri standard è un punteggio molto alto :sofico:

Everland
23-08-2004, 19:50
...è stata partita vera... sennò come mi spiegati i liberi segnati alla fine (non è difficile far finta di sbagliare un libero se si sa tirarli...)
Soprattutto Bulleri, che ne sa qualcosa in proposito... ;)

vedo se riesco a fare 2 conti....
Se questa frase l'avesse detta 0.20 mi sarei preoccupato! :eek:

:fuck:

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
Originariamente inviato da Everland
Se non ci complichiamo i finali da soli non siamo contenti! :muro:

Cmq visto come cambia la partita quando Pozzecco è in campo? Ogni tanto fa le sue vaccate, cercando azioni inutili, ma io lo terrei in campo tutta la vita...

Ever4ever

lui DEVE partire dalla panca...è la nostra arma in più

Revolution.Man
in semifinale? :asd:

perchè no?
:sofico:

AtuttaBIRRA!
23-08-2004, 19:51
Se questa frase l'avesse detta 0.20 mi sarei preoccupato! :eek:

Ever4ever

qui ti do ragione :D

simone1974

Sbaglio o si diceva così anche di duemigliardidimilionidibilioni di episodi di rubberie in uno sport anche conosciuto come calcio? :( :rolleyes:

Ma potrei allargarmi alle olimpiadi in generale: chi si ricorda Nardiello a Seul 88? O ai mondiali di atletica a Roma il bronzo rubato dall'italiano? :muro:

Comunque, buona vittoria la nostra, e ora forza Grecia... e fanne 13 più di loro mi raccomando :D

Cippermerlo HJS

(nuovo slogan che brevetterò e metterò in sign :asd: )

metti in sign, metti in sign :asd:

cmq il quarto dell'italia è il primo, giovedì prossimo alle 13:30 italiane

Everland
lui DEVE partire dalla panca...è la nostra arma in più

Mah... non so... chiaro che 40 minuti non li regge... ma lo farei giocare un pò di più...

Ever4ever

Dona*
23-08-2004, 19:52
:eek:

ancora convinto dopo il finale?

minchia, perchè oseresti sostenere il contrario?
è stata una sceneggiata da oscar... a delfino il premio per miglior attore!

e mi sembra che gli altri la pensino come me...

ahahahahahhaha :eheh:

guarda penso di aver visto molto più basket di quello che ti immagini, e so riconoscere una squadra che non vuole vincere

Delfino da oscar :sofico:

Fanculo a sto punto, chi venga venga... l'asfaltiamo comunque.... POZZO rulez :cool:

Cippermerlo HJS
23-08-2004, 19:53
Originariamente inviato da Revolution.Man
perchè no?

ah secondo me ci si può arrivare benissimo, puerto rico grecia o usa che sia..... basta che se arriva il finale tirato non facciano le vaccate di stasera....

DioBrando
23-08-2004, 19:54
tr l'altro per i nostri standard è un punteggio molto alto :sofico:

trasferisco il pensiero di Zeman nel bsket.

"L'importante è farne uno in + degli avversari" :D

AtuttaBIRRA!
23-08-2004, 19:54
Ecco gli accoppiamenti (sono già in ordine in modo da intuire le semifinali):

A2 ITALIA

B3 ?

----

B1 LITUANIA

A4 CINA

==================

B2 ?

A3 ARGENTINA

----

A1 SPAGNA

B4 ?

DioBrando
23-08-2004, 19:55

guarda penso di aver visto molto più baskey di quello che ti immagini, e so riconoscere una squadra che non vuole vincere

Fanculo a sto punto, chi venga venga... l'asfaltiamo comunque.... POZZO rulez :cool:

ah k abbiamo il Recalcati di Hwupgrade, se lo sapevo prima mi mettevo da parte subito :ciapet::asd:

Cippermerlo HJS
23-08-2004, 19:55

guarda penso di aver visto molto più baskey di quello che ti immagini, e so riconoscere una squadra che non vuole vincere

[list=1]
quali altri?
dimmi perchè secondo te volevano perdere... perchè delfino ha sbagliato l'ultimo tiro?
[/list=1]

Blindman
23-08-2004, 19:56
Fatto :D

simone1974
metti in sign, metti in sign :asd:

E io lavoro!!! :muro: :muro: :muro:

Revolution.Man
Atteggiamento tattico della partita curioso...
con il primo tempo senza con un centro con Garri da 5(che stoppone che ha rifilato a scola) e radulovic/galanda da 4...
secondo tempo garri non ha toccato il campo(se non sbaglio o è entrate nelle pause dellla rai sempre tante!!!) con un centro sempre in campo...

AtuttaBIRRA!

guarda penso di aver visto molto più basket di quello che ti immagini, e so riconoscere una squadra che non vuole vincere

secondo me ti sbagli, poi ognuno la pensa come vuole

Cippermerlo HJS
trasferisco il pensiero di Zeman nel bsket.

"L'importante è farne uno in + degli avversari" :D

che è anche il pensiero della juve di oggi :asd: :( vedi dichiarazioni di thuram odierno....

Dona*

:muro: :muro: :muro:

è la volta buona che mi porto la scheda TV al lavoro :Perfido:

AtuttaBIRRA!
23-08-2004, 19:58

E io lavoro!!! :muro: :muro: :muro:

per fortuna finisce tutto entro sta settimana :asd: :fiufiu:

simone1974
23-08-2004, 19:58
:muro: :muro: :muro:

è la volta buona che mi porto la scheda TV al lavoro :Perfido:

La mia l'ho data a mio padreeee ... ueee.... ueeee :cry:

DioBrando
23-08-2004, 19:59
che è anche il pensiero della juve di oggi :asd: :( vedi dichiarazioni di thuram odierno....

se permetti uno dei punti di forza italiani è la difesa, l'esatto contrario per gli giuventini :rotfl:

DioBrando
23-08-2004, 20:01
[list=1]
quali altri?
dimmi perchè secondo te volevano perdere... perchè delfino ha sbagliato l'ultimo tiro?
[/list=1]

noi abbiamo sbagliato perchè ci è venuto il solito braccino con due puttanate due, una di Bulleri che n ha scaricato sull'uomo libero e si è messo con gli occhi per terra cercando di dribblare l'uomo salito per raddoppiarlo e quella di Radulovic, che si è inebetito e n ha buttato la palla sul corpo avversario.

Un'altra cosa che mi ha fatto incazzare è stato il salto di Soragna sul tiro da 3 di Ginobili che n sarebbe andato da nessuna parte :muro:

simone1974
23-08-2004, 20:02
per fortuna finisce tutto entro sta settimana :asd: :fiufiu:

E tu mi tratti così? :cry:

E io che a Sabaudia ho fatto questa foto solo per te... ecco il ringraziamento :cry:

http://deggesim.interfree.it/forum/ATB.jpg

Dona*
23-08-2004, 20:04
[list=1]
quali altri?

Originariamente inviato da max1123
Tutto sommato un finale strano per due squadre che non vogliono vincere. E adesso, che Dio ci aiuti! :O :tie: :D

+ altre 8 persone qui presenti a veder la partita con me... i commenti vanno da "ridicoli", "pacchiani", "comici" ecc ecc

[/list=1]

Forse per esser certi di non beccare gli USA subito? :eek: (o mio dio, ho scoperto l'acqua calda) forse per l'ultimo tiro che delfino in altre situazioni 101 volte su 100 lo mette (veramente goffo il gesto... platealissimo :eheh: )

Cippermerlo HJS
23-08-2004, 20:06
confermo che la soglia per i greci è sui 15 punti di scarto per il 2° posto....

cmq non so quale delle 3 squadre sia meglio.... mah affidiamoci al destino :)

max1123
23-08-2004, 20:09
Confermo che Blindo l'è semper più ciuc! :D

Cippermerlo HJS
23-08-2004, 20:11
Forse per esser certi di non beccare gli USA subito? :eek: (o mio dio, ho scoperto l'acqua calda) forse per l'ultimo tiro che delfino in altre situazioni 101 volte su 100 lo mette (veramente goffo il gesto... platealissimo :eheh: )

non ti chiedevo le motivazioni, ti chiedevo perchè secondo te volevano perdere, se era solo per il tiro sbagliato da delfino o per altre cose che hai visto :)

ma tu sei interista, sei abituato a vederci male nelle cose :asd:

Cippermerlo HJS
23-08-2004, 20:12
Confermo che Blindo l'è semper più ciuc! :D

più che un blindo è ormai diventato un bull-dozzer :asd:

AtuttaBIRRA!
23-08-2004, 20:15

E io che a Sabaudia ho fatto questa foto solo per te... ecco il ringraziamento :cry:

:eheh:

chi sono sti plagiatori? :D

Dona*
23-08-2004, 20:15

ma tu sei interista, sei abituato a vederci male nelle cose :asd:

se stiliamo una classifica dei lagnoni (x torti subiti) del nostro clubbe penso proprio di esser all'ultimo posto... o quasi ;)

Cippermerlo HJS
23-08-2004, 20:17
se stiliamo una classifica dei lagnoni (x torti subiti) del nostro clubbe penso proprio di esser all'ultimo posto... o quasi ;)

quello che intendevo era che io non ho visto tutti questi motivi per dire che non è stata partita vera... secondo me cmq nessuno voleva perdere...

AtuttaBIRRA!
23-08-2004, 20:20
+ altre 8 persone qui presenti a veder la partita con me... i commenti vanno da "ridicoli", "pacchiani", "comici" ecc ecc

giusto...noi siamo solo in 4, avete sicuramente ragione voi...

p.s. aggiornata la sign :D

Blindman
23-08-2004, 20:26

http://deggesim.interfree.it/forum/ATB.jpg

Sotto specie di salame....vieni dalle mie parti e non dici nulla? te pozzino ...

AtuttaBIRRA!
23-08-2004, 20:27
confermo che la soglia per i greci è sui 15 punti di scarto per il 2° posto....

cmq non so quale delle 3 squadre sia meglio.... mah affidiamoci al destino :)

La situazione
Lituania prima. In caso di arrivo a tre tra Usa, Portorico e Grecia tutto dipende dalla vittoria degli ellenici: se sarà superiore ai sette punti, padroni di casa secondi, Portorico terzo e Usa quarti. Altrimenti Ortiz e compagni davanti alla Grecia.

da basketnet

:what:

jason79
23-08-2004, 20:31
mah,che dire....bella partita,intensa e ben giocata da entrambe.nessuna voleva perdere,più per una questione di orgoglio che pratica dato che i secondi(cioè noi...)si baccano quasi sicuramente gli USA.io preferirei il portorico,eviterei i greci(fattore campo e arbitraggio sono punti in loro favore)e non vorrei rincontrare gli americani.tempo una loro rivincita anche se praticamente sono quelli che hanno giocato peggio di tutti!
bè,aspettiamo allora il risultato della grecia...

AtuttaBIRRA!
23-08-2004, 20:33
Originariamente inviato da jason79
mah,che dire....bella partita,intensa e ben giocata da entrambe.nessuna voleva perdere,più per una questione di orgoglio che pratica dato che i secondi(cioè noi...)si baccano quasi sicuramente gli USA.io preferirei il portorico,eviterei i greci(fattore campo e arbitraggio sono punti in loro favore)e non vorrei rincontrare gli americani.tempo una loro rivincita anche se praticamente sono quelli che hanno giocato peggio di tutti!
bè,aspettiamo allora il risultato della grecia...

al momento 22-19 per Portorico ;)

Cippermerlo HJS
23-08-2004, 20:39
La situazione
Lituania prima. In caso di arrivo a tre tra Usa, Portorico e Grecia tutto dipende dalla vittoria degli ellenici: se sarà superiore ai sette punti, padroni di casa secondi, Portorico terzo e Usa quarti. Altrimenti Ortiz e compagni davanti alla Grecia.

da basketnet

:what:

boh.... non so + cosa pensare.....

:rotfl: :rotfl:

AtuttaBIRRA!
23-08-2004, 20:54
34-25 per la Grecia!

un break di 15-3 :eek:

Dona*
23-08-2004, 21:07
40-28 a metà gara

Blindman
23-08-2004, 21:10

Non ti temo...sei solo un piccolo nano sodomita :fuck:

Cippermerlo HJS
23-08-2004, 21:16
40-28 a metà gara

parziale secondo quarto 20-6 :eek:

se va avanti così becchiamo porto rico neanche male :asd:

jason79
23-08-2004, 21:49
56-46 alla fine del terzo quarto

Dona*
23-08-2004, 21:50
56-46

Se continua così vedo già la semifinale con la Lituania :cool:

Dona*
23-08-2004, 21:52
69-52 ormai è fattaaaaaaaaa :D

jason79
23-08-2004, 21:53
dona,scusa ma stavolta ho l'esclusiva della notizia!!! :D

max1123
23-08-2004, 21:54
Ma Portorico lo date tutti per spacciato in partenza? Se i nostri la pensassero così prenderebbero minimo venti pappine.

Dona*
23-08-2004, 21:54
non mi sembra! :ciapet:

72-52 a 3' dal termine :yeah:

Dona*
23-08-2004, 21:56
Ma Portorico lo date tutti per spacciato in partenza?

sì :O

max1123
sì :O

Io vi asfalto tutti quanti, maledetti gufacci! :mad:

Everland
Cmq hanno sbagliato troppi tiri liberi i nostri, oggi...

Ever4ever

max1123
23-08-2004, 21:57

Ever4ever

Sempre a cercare il pelo nell'uovo, tu! :nono:

Dona*
23-08-2004, 21:59
Mammaaaaaaa butta la pastaaaaaaa
perche ad 1' dalla fine

78-56

Cippermerlo HJS
23-08-2004, 22:00
56-46

Se continua così vedo già la semifinale con la Lituania :cool:

78-58 grecia

:tie: non fare il solito interista "abbiamo già vinto prima di giocare"

porto rico è tosta, c'è arroyo mica l'ultimo del carro...

cmq il tabellone è questo

italia - porto rico
lituania - cina

grecia - argentina
spagna - usa

pori spagnoli, tanta fatica a vincere 5 partite per poi beccarsi quelli che teoricamente dovevano dominare l'olimpiade :asd: e cmq vedo favorita la spagna :)

noi alla fine abbiamo pescato forse il meglio, i greci son padroni di casi, i lituani sono i più forti, gli usa son sempre gli usa... il pericolo di sentirsi già vincitori è grande però... e l'italia non sa giocare partite facili (infatti i 37 punti alla cina mi hanno stupito...)

Cippermerlo HJS
23-08-2004, 22:01

Ever4ever

e porto rico oggi ha tirato dal campo 17/60....

Everland
23-08-2004, 22:02
Sempre a cercare il pelo nell'uovo, tu! :nono:

:ciapet:

13/20... hanno migliorato sul finale con soragna (che aveva iniziato con 0/3) e bullo, però si devono sfruttare meglio... non sempre ce ne fanno tirare così tanti...

Ever4ever

Cippermerlo HJS
23-08-2004, 22:02
cmq se dona ha ragione e delfino ha veramente sbagliato apposta il tiro... beh gli argentini se la sono presa parecchio in c*lo, si son beccati i greci... e non mi sembra un bellissimo accoppiamento :asd: anche se sono favoriti....

max1123
23-08-2004, 22:03
:ciapet:

13/20... hanno migliorato sul finale con soragna (che aveva iniziato con 0/3) e bullo, però si devono sfruttare meglio... non sempre ce ne fanno tirare così tanti...

Ever4ever

Bravo, tutto giusto.
Hai fatto copy&paste da un sito sportivo? :fuck:

Cippermerlo HJS
23-08-2004, 22:04
cmq ve la vedete la Serbia a giocarsi l'undicesimo posto con Angola??? :asd:

Dona*
23-08-2004, 22:06
78-58 grecia

:tie: non fare il solito interista "abbiamo già vinto prima di giocare"

porto rico è tosta, c'è arroyo mica l'ultimo del carro...

raga' poche storie, qui c'è una medaglia che ci aspetta!!!
è un'occasione storica, unica forse irripetibile!!!

come ho detto qualche giorno fa ce la possiamo giocare con tutte, sì tutte Lituania compresa nella singola partita!

ORA O MAI PIU'!!!!

VAI POZ!!!!!!!!!!!! :sofico:

Everland
23-08-2004, 22:07
Bravo, tutto giusto.
Hai fatto copy&paste da un sito sportivo? :fuck:

Solo per il 13/20 che non mi ricordavo! :fuck:

Ever4ever ;)

max1123
23-08-2004, 22:08
Solo per il 13/20 che non mi ricordavo! :fuck:

Ever4ever ;)

:friend:

Cippermerlo HJS
23-08-2004, 22:14
raga' poche storie, qui c'è una medaglia che ci aspetta!!!
è un'occasione storica, unica forse irripetibile!!!

come ho detto qualche giorno fa ce la possiamo giocare con tutte, sì tutte Lituania compresa nella singola partita!

ORA O MAI PIU'!!!!

VAI POZ!!!!!!!!!!!! :sofico:

che sia una occasione come poche capitano non ci son dubbi... ma da qui a dir che siam già proiettati alla semifinale contro i lituani :tie:

sarà una partita importantissima... più che abbordabile se non addirittura partiamo come favoriti, ma delicata da un punto di vista mentale... ma l'anno scorso in svezia ne abbiamo giocate 5 di partite così, sia da favoriti che da sfavoriti, e in tutte le occasioni ci siamo fatti valere, e solo la spagna è riuscita a batterci

Everland
23-08-2004, 22:15
A parte ciò... Basile?? Mi pare fosse mezzo infortunato oggi, ma a parte quello era già in calo di condizione preoccupante... ci serve come il pane...

Ever4ever

Cippermerlo HJS
23-08-2004, 22:23
A parte ciò... Basile?? Mi pare fosse mezzo infortunato oggi, ma a parte quello era già in calo di condizione preoccupante... ci serve come il pane...

Ever4ever

vero, mi ero dimenticato, ma pure io avevo notato che non c'era... provo ad informarmi :)

AtuttaBIRRA!
23-08-2004, 22:34
pori spagnoli, tanta fatica a vincere 5 partite per poi beccarsi quelli che teoricamente dovevano dominare l'olimpiade :asd: e cmq vedo favorita la spagna :)

io invece credo che sia uno dei tipici paradossi della vita...la Spagna domina il girone, le vince tutte e poi va a casa ai quarti...

Blindman
23-08-2004, 22:35
io invece credo che sia uno dei tipici paradossi della vita...la Spagna domina il girone, le vince tutte e poi va a casa ai quarti...

Ok...La Spagna vince l'oro...

:asd:

Cippermerlo HJS
23-08-2004, 22:38

beh non è vero... un conto i gironi, un conto è il dentro o fuori... ricordo la miami eliminata nel 99 da ny o la seattle (squadra a caso) eliminata nel 94 da denver... non è la stessa cosa stagione regolare e playoff :)

intanto cazzeggiando per la rete scopro che i prossimi europei si terrano in casa dei serbi... le qualificate di diritto sono ovviamente i padroni di casa e le 3 prime di svezia (lituana, spagna e i guerrieri ;)) più la grecia... motivo della grecia? ospitare le olimpiadi quest'anno ovviamente... ma che senso ha? l'unico motivo quasi-valido è che le qualificazioni si terrano tra 2 settimane... bah....

Cippermerlo HJS
23-08-2004, 22:40
Ok...La Spagna vince l'oro...

:asd:

oh è birra, mica recchiol.....

Blindman
23-08-2004, 22:46
oh è birra, mica recchiol.....

Non centra la sfiga...più semplicemente, visto che non ci capisce una mazza, quando fa una previsione tecnica non ci piglia :D :D :D

simone1974
23-08-2004, 22:47
Sotto specie di salame....vieni dalle mie parti e non dici nulla? te pozzino ...

Ero in dolce compagnia... :O :D

Blindman
23-08-2004, 22:48
Ero in dolce compagnia... :O :D

Vabbeh io pure, che centra...mica volevo fa roba co te :D :D :D

Una birra si poteva anche prendere in 4 :D ;)

Cippermerlo HJS
23-08-2004, 22:50
Non centra la sfiga...più semplicemente, visto che non ci capisce una mazza, quando fa una previsione tecnica non ci piglia :D :D :D

su questo non dubitavo... anche perchè dare vincitori gli usa di questo periodo... manco se gasol gioca con 41° di febbre....

simone1974
23-08-2004, 22:52
Che dire sugli accoppiamenti? Dico che se ci dice culo.... e non dico altro che sto già in fibrillazione :sbav:

Certo, che se vinciamo una medaglia io vado all'aeroporto a festeggiare!!!

Cippermerlo HJS
23-08-2004, 22:57
Che dire sugli accoppiamenti? Dico che se ci dice culo.... e non dico altro che sto già in fibrillazione :sbav:

senti :tie: non mettere le mani avanti

probabilmente meglio non ci poteva andare, ma non possiamo certo cantare vittoria :)

simone1974
23-08-2004, 23:08
Ok, ok rientro nei ranghi... vince la Spagna! :D

Cippermerlo HJS
23-08-2004, 23:19
sembra impossibile, ma si va verso una riedizione della finale degli europei... per quello fatto vedere sinora (non solo per i rispettivi 5-0) son le squadre migliori del torneo...

ma ora è dentro o fuori, nulla è scritto...

e fino a che gli americani non perdono (cmq non manca molto... per loro il giudizio universale ci sarà alle 21:15 giovedì...) non diamoli per morti del tutto

diciamo che ci son 2 quarti equilibrati sulla carta, il nostro e spagna-usa, e 2 in cui i favori sono per argentina (contro la grecia) e lituania (contro la cina... qua sì che yao deve fare l'impresa)

DioBrando
23-08-2004, 23:44
alla fine ci tocca il Portorico che sulla carta semrba essere il + abbordabile ma siamo cmq ai quarti e dobbiamo giocare col coltello fra i denti ogni pallone e recalcati ha la mentalità giusta come ha detto bene anche nell'intervista.

rappresenti una nazione intera e devi giocare sempre al max senza fare calcoli, il fatto che n ci capitino USA o Lituania è il giusto premio per aver lottato fino all'ultimo con l'Argentina vice-campione.

Ma naturalmente entrambe le squadre n avevano voglia di giocare e puntavano a perdere, vero Dona? :asd::tie:

:sofico:;)

Cippermerlo HJS
23-08-2004, 23:52
Ma naturalmente entrambe le squadre n avevano voglia di giocare e puntavano a perdere, vero Dona? :asd::tie:

:sofico:;)

beh se puntavano entrambe a perdere per fortuna che delfino è stato + bravo di bulleri o radulovic :asd:

jason79
24-08-2004, 00:02
l'intervista di recalcati è stata una verla perla.grande uomo,grande allenatore,grande nazionale

DioBrando
24-08-2004, 00:04
l'intervista di recalcati è stata una verla perla.grande uomo,grande allenatore,grande nazionale

straquoto...anche perchè aveva la faccia davvero seria di uno che n scherza nemmeno su una , e che ci tiene sul serio

Cippermerlo HJS
24-08-2004, 00:18

riassuntino per chi non l'ha visto, grazie :)

DioBrando
24-08-2004, 03:15
riassuntino per chi non l'ha visto, grazie :)

circa...

"quando si scende in campo innanzitutto bisogna avere rispetto per sè stessi e poi per i propri avversari...giocare per perdere ma nemmeno in un club si fanno queste cose figurarsi in una nazionale dove vesti una maglia che rappresenta il tuo paese e n è assolutamente nostra intenzione prendere per il culo 60 mln di persone...anche perchè l'esperienza di tanti anni mi ha insegnato che chi fà questo tipo di calcoli poi perde"

Morale della favola ha voluto rispondere a qls tipo di velata ma neanche tanto polemica sul fatto che i giocatori potessero n essersi impegnati e potessero pensare a perdere per incontrare un particolare avversario, anche perchè quell'avversario è arrivato semmai con la vittoria sull'Argentina.

Un discorso da vero sportivo e da grandissimo tifoso italiano

Cippermerlo HJS
24-08-2004, 08:25
amo charlie, un grandissimo allenatore imho che merita appieno i risultati ottenuti da questa nazionale...

i giocatori mettono il cuore in ogni partita, ma quello che ha insegnato a mettercelo è charlie

grande charlie :)

jason79
24-08-2004, 08:34
io ho sempre venerato messina,grande allenatore e motivatore(non ci scordiamo dell'oro nel'99....),ma devo ammettere che charlie è grandissimo e merita credito per aver dato alla nazionale una precisa identità.senza un giocatore di riferimento importante ha saputo dare a tutti e 12 azzurri ruoli ben precisi e tutto ciò si è tradotto in una gran compattezza di squadra.idee chiare,polso fermo....grande charlie!
su che possiamo ben sperare per il torneo olimpico!!!!

AtuttaBIRRA!
24-08-2004, 08:48
Vabbeh io pure

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

simone1974

anche se arrivano a Milano? :D

Dona*
24-08-2004, 08:52

Vero. In particolare l'Argentina, che alla fine l'ha presa nel (_|_) perchè è obiettivamente meglio affrontare Portorico piuttosto che i padroni di casa greci...

:cool:

AtuttaBIRRA!
24-08-2004, 08:52
straquoto...anche perchè aveva la faccia davvero seria di uno che n scherza nemmeno su una , e che ci tiene sul serio

io ne ho sentita una prima del risultato di grecia-portorico

ha detto che quando vai in campo con la maglia della nazionale rappresenti 60.000.000 di persone, non ci si può permettere di prenderle per il sedere, sopratutto quando si gioca alle olimpiadi. Anche perchè spesso chi ha fatto calcoli si è trovato fregato (veggente :D )

jason79
24-08-2004, 09:00
cmq è stato un gran signore anche ginobili.ho sentito l'intervista nel dopo partita, in pratica ha fatto i complimenti all'italia e ha si riconosciuto che loro non erano in gran giornata,ma che noi abbiamo fatto una gran partita!!!!!evvvai!!!!! :D

AtuttaBIRRA!
24-08-2004, 09:06
cmq è stato un gran signore anche ginobili.ho sentito l'intervista nel dopo partita, in pratica ha fatto i complimenti all'italia e ha si riconosciuto che loro non erano in gran giornata,ma che noi abbiamo fatto una gran partita!!!!!evvvai!!!!! :D

lasciando stare COSA ha fatto Ginobili in una particolare azione :eek:

Dona*
24-08-2004, 09:15
lasciando stare COSA ha fatto Ginobili in una particolare azione :eek:

io più che altro direi cosa non ha fatto tutta la partita...

cmq siete certi dell'orario di giovedì? la gazza ed eurosport segnano le 13.30, ma il sito delle olimpiadi da' come orario le 19 :confused:

simone1974
24-08-2004, 09:33
Spero (e credo ) vivamente che il sito delle Olimpiadi abbia ragione ;)

Cippermerlo HJS
24-08-2004, 09:46
Spero (e credo ) vivamente che il sito delle Olimpiadi abbia ragione ;)

hanno rimischiato gli orari in effetti per vostra fortuna :)

quindi non ci son scuse... giovedì 26 ore 19:00 italiane

tutti a fare il tifo :O

http://www.athens2004.com/en/resultsBasketball/results?day=15&rsc=BK0000000

tatrat4d
24-08-2004, 12:29
io ho sempre venerato messina,grande allenatore e motivatore(non ci scordiamo dell'oro nel'99....),ma devo ammettere che charlie è grandissimo e merita credito per aver dato alla nazionale una precisa identità.senza un giocatore di riferimento importante ha saputo dare a tutti e 12 azzurri ruoli ben precisi e tutto ciò si è tradotto in una gran compattezza di squadra.idee chiare,polso fermo....grande charlie!
su che possiamo ben sperare per il torneo olimpico!!!!

A Parigi c'era Tanjevic. A mio parere cmq. Recalcati è superiore sia a Messina che a Boscia, se si considera lo scudetto di Varese e quello della Fortitudo (squadra ultra-superiore, ma ambiente disgraziatissimo).
Ciao.

Cippermerlo HJS
24-08-2004, 12:32
Originariamente inviato da tatrat4d
A Parigi c'era Tanjevic. A mio parere cmq. Recalcati è superiore sia a Messina che a Boscia, se si considera lo scudetto di Varese e quello della Fortitudo (squadra ultra-superiore, ma ambiente disgraziatissimo).
Ciao.

secondo me a favore di charlie parla soprattutto questa nazionale... bravo con i suoi 3 scudetti con 3 squadre per carità, però come riesce a trasformare 12 giocatori di cui 4 o 5 di bravini e gli altri mediocri in una squadra coi controca22i no lo sa fare nessuno

tatrat4d
24-08-2004, 12:36
secondo me a favore di charlie parla soprattutto questa nazionale... bravo con i suoi 3 scudetti con 3 squadre per carità, però come riesce a trasformare 12 giocatori di cui 4 o 5 di bravini e gli altri mediocri in una squadra coi controca22i no lo sa fare nessuno

Questo è vero. Personalmente ho apprezzato molto il ruolo che sta ritagliando al Pozz, sempre in campo quando conta. Dopo il successo della qualificazione era facile non chiamarlo, invece senza integrlismo ha aumentato di molto il livello della squadra. A essere sincero io un giocatore con punti nelle mani in più l'avrei chiamato, però al momento l'equilibrio con i gregari gira alla grande.

Dona*
24-08-2004, 13:10
hanno rimischiato gli orari in effetti per vostra fortuna :)

quindi non ci son scuse... giovedì 26 ore 19:00 italiane

tutti a fare il tifo :O

http://www.athens2004.com/en/resultsBasketball/results?day=15&rsc=BK0000000

vabbè io per ogni evenienza mi son dotato di scheda TV qui in office :Perfido:

Dona*
24-08-2004, 15:17
Oggi hanno detto in TV che la partita sarà alle 13,30 perchè lo ha chiesto la nostra federazione per evitare concomitanze con qualche altro evento che implicava nostri atleti (MI PARE LA PALLAVOLO)

max1123
24-08-2004, 15:54
Azz, Dona*... sei uno stakanovista vedo! :asd:

Blindman
24-08-2004, 16:01
Sul sito ufficiale delle olipiadi la partita è ancora data per le 20.00 ora ellenica

Dona*
24-08-2004, 16:20
Azz, Dona*... sei uno stakanovista vedo! :asd:

simone1974
24-08-2004, 16:56
Oggi hanno detto in TV che la partita sarà alle 13,30 perchè lo ha chiesto la nostra federazione per evitare concomitanze con qualche altro evento che implicava nostri atleti (MI PARE LA PALLAVOLO)

Di pure che la richiesta è partita da mamma rai che non sa gestire due dirette due! :muro:

jason79
24-08-2004, 18:33

giustissimo.tra le qualificate forse siamo tra quelle col livello medio dei singoli più basso,ma se uno è un grande allenatore,è grande proprio quando fa una ottima squadra tirando il meglio di sè da ogni singolo!!!magari anche al di là dei reali valori,ma quello che conta è che abbiamo una signora squadra !

Cippermerlo HJS
24-08-2004, 19:57
Di pure che la richiesta è partita da mamma rai che non sa gestire due dirette due! :muro:

come fai a gestire 2 dirette scusa? :confused:

cmq non c'è alcun match di pallavolo in concomitanza, anche perchè giovedì ci son le semifinali femminili in cui l'italia non c'è più :cry:

Clintonite
24-08-2004, 21:08
Evviva gli azzurri della pallacanestro!!!

La Partita di ieri sera mi ha lasciato in apnea fino all'ultimo secondo... CAVOLI CHE EMOZIONE!!!!!
Comunque il migliore è il mitico POZZ
http://www.fip.it/html/sito_nazionali/foto_m_azzurri/Pozzecco%20gioco%20nuovo.jpg
:flower:
Evviva la Skipper Fortitudo Bologna
:winner:

simone1974
24-08-2004, 22:36
come fai a gestire 2 dirette scusa? :confused:

cmq non c'è alcun match di pallavolo in concomitanza, anche perchè giovedì ci son le semifinali femminili in cui l'italia non c'è più :cry:

Perché toccare i tasti dolenti?.... Dopo il settebello anche la pallavolo femminile è out :cry:

(del calcio olimpico non me ne può fregar di meno)

AtuttaBIRRA!
25-08-2004, 08:31
(del calcio olimpico non me ne può fregar di meno)

sarà che l'olimpiade è la rivincita degli sport "minori" ma sono d'accordo con te...è l'ultima cosa che sto guardando...

Cippermerlo HJS
25-08-2004, 08:44
sarà che l'olimpiade è la rivincita degli sport "minori" ma sono d'accordo con te...è l'ultima cosa che sto guardando...

vabbè è pur sempre una medaglia, lo guardo per quello non perchè è il calcio ;)

intanto nessuno l'ha detto, ma puerto rico ha perso di 20 giocando non certo alla morte... in pratica volevano affrontare l'Italia ritenuta più debole dell'argentina (il che è fondamentalmente vero)

e poi mi si viene a parlare di delfino che sbaglia apposta l'ultimo tiro :rolleyes:

simone1974
25-08-2004, 08:47
Mmmmh, questa indiscrezione potrebbe dare ulteriori motivazioni ai nostri per batterli! :Perfido:

AtuttaBIRRA!
25-08-2004, 08:49
Mmmmh, questa indiscrezione potrebbe dare ulteriori motivazioni ai nostri per batterli! :Perfido:

infatti...

KILL PUERTORICO :Perfido:

Dona*
25-08-2004, 08:54

intanto nessuno l'ha detto, ma puerto rico ha perso di 20 giocando non certo alla morte... in pratica volevano affrontare l'Italia ritenuta più debole dell'argentina (il che è fondamentalmente vero)

e poi mi si viene a parlare di delfino che sbaglia apposta l'ultimo tiro :rolleyes:

embè? ma cavolo non capisco cos'abbiate ancora da far sarcasmo, pur di fronte all'evidenza dei fatti... è stato lapalissiano in entrambe le partite... ne parlano i giornali ancora oggi (gazza), tutti avevano qualcosa da guadagnarci nei risultati raggiunti (a conti fatti anche l'Italia, prima della partita dei greci, no)

PORTO RICO -> voleva evitare i vice-campioni del mondo (argentina)
GRECIA -> voleve evitare lo scontro con la spagna
ARGENTINA -> voleva esser certa di evitare gli USA
ITALIA -> idem come sopra.... ma una doveva vincere

Il "gioco" espresso parla chiaro, è in qualsiasi circolo sportivo (2) in cui sono andati i commenti erano sempre gli stessi... solo qualcuno su questo forumaccio :sofico: si distingue per i suoi enormi paraocchi :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
25-08-2004, 08:57
Burinacci romani :D

non dite niente?

La Lottomatica Roma ha appena firmato la guardia USA Maurice Carter, 196 cm, classe 1976, come anticipato ieri da BasketNet. Uscito nel 1999 dal college di Louisiana State, la scorsa stagione ha giocato 4 partite ai Los Angeles Lakers (con 5.5 punti di media) e 6 ai New Orleans Hornets (con 3.3 punti), oltre ad aver giocato in CBA prima nei Gary Steelheads e poi nei Dakota Wizards, con cui ha vinto il titolo CBA ed è stato eletto MVP dei Playoffs.
L'unica esperienza europea per Carter è stata nel 2001-2002, con 8 partite nel Peristeri Atene (4 in campionato e 4 in Eurolega).

Cippermerlo HJS
25-08-2004, 09:05
embè? ma cavolo non capisco cos'abbiate ancora da far sarcasmo, pur di fronte all'evidenza dei fatti... è stato lapalissiano in entrambe le partite... ne parlano i giornali ancora oggi (gazza), tutti avevano qualcosa da guadagnarci nei risultati raggiunti (a conti fatti anche l'Italia, prima della partita dei greci, no)

PORTO RICO -> voleva evitare i vice-campioni del mondo (argentina)
GRECIA -> voleve evitare lo scontro con la spagna
ARGENTINA -> voleva esser certa di evitare gli USA
ITALIA -> idem come sopra.... ma una doveva vincere

Il "gioco" espresso parla chiaro, è in qualsiasi circolo sportivo (2) in cui sono andati i commenti erano sempre gli stessi... solo qualcuno su questo forumaccio :sofico: si distingue per i suoi enormi paraocchi :rolleyes:

ultima cosa che scrivo sull'argomento poi basta...

italia-argentina non sarà stata partita vera nel senso lato del termine (si vedeva che difendevano fin là) ma era perchè la qualificazione era acquisita e non valeva la pena di uccidersi per una posizione in più o in meno, meglio risparmiare energie per domani....

ma se mi dici che volevano perdere entrambe perchè si son dannate l'anima nel finale????

delfino avrà anche sbagliato il tiro, ma l'argentina era sotto di 5 punti a 45 secondi ed è riuscita a passare in vantaggio... ora se vuoi perdere perchè fai una rimonta del genere, sbagli un tiro sul -5 e hai perso la partita... invece si son messi a pressare le rimesse

idem l'italia... cosa costava al bullo sbagliare i 2 liberi finali?

basta, tanto dico qualsiasi cosa tu rimani della tua idea e io della mia :)

AtuttaBIRRA!
25-08-2004, 09:06
ultima cosa che scrivo sull'argomento poi basta...

italia-argentina non sarà stata partita vera nel senso lato del termine (si vedeva che difendevano fin là) ma era perchè la qualificazione era acquisita e non valeva la pena di uccidersi per una posizione in più o in meno, meglio risparmiare energie per domani....

ma se mi dici che volevano perdere entrambe perchè si son dannate l'anima nel finale????

delfino avrà anche sbagliato il tiro, ma l'argentina era sotto di 5 punti a 45 secondi ed è riuscita a passare in vantaggio... ora se vuoi perdere perchè fai una rimonta del genere, sbagli un tiro sul -5 e hai perso la partita... invece si son messi a pressare le rimesse

idem l'italia... cosa costava al bullo sbagliare i 2 liberi finali?

quotissimo :)

Blindman
25-08-2004, 09:12
Burinacci romani :D

non dite niente?

La Lottomatica Roma ha appena firmato la guardia USA Maurice Carter, 196 cm, classe 1976, come anticipato ieri da BasketNet. Uscito nel 1999 dal college di Louisiana State, la scorsa stagione ha giocato 4 partite ai Los Angeles Lakers (con 5.5 punti di media) e 6 ai New Orleans Hornets (con 3.3 punti), oltre ad aver giocato in CBA prima nei Gary Steelheads e poi nei Dakota Wizards, con cui ha vinto il titolo CBA ed è stato eletto MVP dei Playoffs.
L'unica esperienza europea per Carter è stata nel 2001-2002, con 8 partite nel Peristeri Atene (4 in campionato e 4 in Eurolega).

Non lo conosco...ò.quindi giudizio sospevo finche non lo vedo all'opera....

Blindman
25-08-2004, 09:14
vabbè è pur sempre una medaglia, lo guardo per quello non perchè è il calcio ;)

non ci vedo niente di strano....se da avversario dovessi scegliere di giocare i quarti contro l'italia o contro Manu e i suoi fratelli, potendo, scelgo l'Italia tutta la vita.....non ci vedo niente di strano....

Dona*
25-08-2004, 09:16

hai mai visto un film? ecco uguale... solo che questo era di scarsa qualità!!!
ma ragiona un attimo soltanto, so che ti chiedo troppo :p: cosa avrebbero dovuto fare altrimenti? giocare più o meno spudoratamente a ciapà no? :eek:
E' ovvio che si siano comportate così, cosa dovevano rischiare un'inchiesta per presunto comportamento antisportivo? no... ma come dici tu stesso si vedava lontano un miglio che nessuna delle due si dannava l'anima (cipper version) o che entrambe volessero evitare come la peste la vittoria (dona version)

già... resta il fatto che domani facciamo il :ciapet: a Santiago e soci http://www.dikappa.com/faccine/mucchio2.gif

Blindman
25-08-2004, 09:17
EDIT

ho fatto un casino :muro: :D

Dona*
25-08-2004, 09:18
EDIT

ho fatto un casino :muro: :D

normale normale... dai riprovaci Sa... ehm Blindo :fuck:

Dona*
25-08-2004, 09:19
non ci vedo niente di strano....se da avversario dovessi scegliere di giocare i quarti contro l'italia o contro Manu e i suoi fratelli, potendo, scelgo l'Italia tutta la vita.....non ci vedo niente di strano....

esatto... e potendo scegliare se poter esser certi di evitare i professionisti americani o meno... gli argentini han fatto lo stesso

Blindman
25-08-2004, 09:21
normale normale... dai riprovaci Sapientissimo essere... ehm Blindo :fuck:

andava bene anche la prima definizione :fuck: