View Full Version : Basketball ITA [Parte 6]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
12
13
14
simone1974
03-10-2004, 12:25
Siena batte Avellino e Milano sta asfaltando Jesi...
A tal proposito chi ha il piacere di vedere gli highlights si gusti lo schiaccione di Singleton sul finale di primo tempo... :D roba da NBA! :eek:
AtuttaBIRRA!
03-10-2004, 12:39
AAAAAASFALTOOOOOOO AAAAAAAAAAAAAAASFALTO FRESCOOOOOOOOOOOOOOO :D :D :D
Non so se sia già stato detto, ma la radiocronaca delle partite pomeridiane sarà disponibile in streaming sul sito della gazzetta. Non sarà Tuttobasket, ma meglio che niente. :)
Contro chi giocavate oggi? contro la squadra dell'oratorio?
simone1974
03-10-2004, 13:43
Originariamente inviato da max1123
Non so se sia già stato detto, ma la radiocronaca delle partite pomeridiane sarà disponibile in streaming sul sito della gazzetta. Non sarà Tuttobasket, ma meglio che niente. :)
Certo se hai la banda larga ok, ma chi ha il modem?
Originariamente inviato da simone1974
Certo se hai la banda larga ok, ma chi ha il modem?
Per una radiocronaca non vedo grossi problemi di banda.
simone1974
03-10-2004, 18:19
:muro:
che succede? :sofico:
AtuttaBIRRA!
03-10-2004, 18:42
mmmm...mmmmpf....mmmmmbwaahahahahahahhaahahha :D :rotfl: :sbonk:
Originariamente inviato da Dona*
che succede? :sofico:
Non gli è andato lo streaming audio! :sofico:
Non gli è andato lo streaming audio! :sofico:
ma non è abbonato lui? :O
mah oggi Tuttobasket è andato in onda... :O
mah oggi Tuttobasket è andato in onda... :O
Davvero? Ma non avevano deciso di toglierlo di mezzo?
ma non è abbonato lui? :O
Ma non puoi andare un po' affanzum tu? :O
:sofico:
Ma non puoi andare un po' affanzum tu? :O
ok andiamo tutti affanzum :O
simone1974
03-10-2004, 21:55
Dona, sei un infamone di prima categoria :D
Pazienza, la strada è lunga...
simone1974
03-10-2004, 21:58
Air Avellino-Montepaschi Siena 61-86
Sicc Jesi-Armani Jeans Milano 73-94 :mc:
Lottomatica Roma-Snaidero Cu. Udine 72-75 :muro:
Bipop Carire R. Emilia-Roseto Basket 84-50
Basket Livorno-Scavolini Pesaro 61-72 (aiuto per mercoledì...)
Teramo Basket-Pallacanestro Varese 74-75 :fiufiu:
Viola Reggio Calabria-Lauretana Biella 75-91
Vertical Vision Cantu'-Climamio Bologna 84-77 :eek:
Benetton Basket Treviso-Pompea Napoli 75-79 doppio :eek:
Dona, sei un infamone di prima categoria :D
xchè? :mbe:
Basket Livorno-Scavolini Pesaro 61-72 (aiuto per mercoledì...)
Per me ci asfaltate a domicilio! :O :Perfido: :D
Per me ci asfaltate a domicilio! :O :Perfido: :D
speriamo :Perfido:
speriamo :Perfido:
Miiiiiiiiiiiiiiiiiii... due minuti che lo conosco e già lo odioooooooo!
:D
Miiiiiiiiiiiiiiiiiii... due minuti che lo conosco e già lo odioooooooo!
:D
:cry:
io odio Pesaro :sofico:
io odio Pesaro :sofico:
c'avete rubato uno scudetto 15 anni fa :mad:
(ho pianto sul serio quel giorno, quello del piede di Cook sulla linea)
simone1974
03-10-2004, 22:58
xchè? :mbe:
Quel che succede mi sapeva di sfottò... ;)
Per max1123: IMHO ci va bene se non prendiamo il ventello :(
La nostra squadra è giù: gli americani sono acciaccati, Tusek tornato venerdì dalla nazionale, Barton reduce dall'operazione al menisco, Garri e Sconocchini ancora in ritardo a causa delle vacanze post-olimpiadi...
Quel che succede mi sapeva di sfottò... ;)
beh avevo subdorato qualcosa... :sofico:
AtuttaBIRRA!
04-10-2004, 07:57
Tusek tornato venerdì dalla nazionale,
ho impressioni cche gli sloveni siano stati spremuti ben bene...anche il nostro Maravic è stato il peggiore
va beh tempo al tempo ;)
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
ho impressioni cche gli sloveni siano stati spremuti ben bene...
mmmhhh... eppure in questo ragionamento c'è qualcosa che non mi torna :sofico:
ahooo... ma avete visto il bel -13 in valutazione di Basile? :eek:
L’avvio di un nuovo campionato? Si sa, spesso non rispetta i pronostici. È così anche per la serie A di basket - stagione numero 83 - che parte e riserva la mela avvelenata a tre pretendenti allo scudetto: cadono Treviso, Roma e Bologna, Siena tricolore se la ride. Ma Napoli, che batte una Benetton in ritardo di condizione, è una squadra da primi posti, mentre Udine che espugna Roma, a sua volta in mezzo a un cantiere, ha nel suo Dna la possibilità di sorprendere. Quanto alla Climamio-Fortitudo, ha sperimentato al supplementare e dopo aver sparato al vento (1 su 25 nelle triple, chi mai avrà fatto peggio?) la pericolosità di Cantù, oggi targata Vertical Vision e sospinta dal record di abbonamenti (2700). Nel successo brianzolo c’è il tocco di Shawnta Rogers, 161 centimetri appena ma buona regia e mira efficace quando si è levato di dosso la pressione dell’esordio, realizzando che perfino un piccolotto può fare la differenza in mezzo ai giganti. A mezzogiorno e in tv, invece, sul parquet di Jesi era decollata felicemente la nuova avventura dell’Olimpia Milano, la squadra più attesa a causa dell’avvento dello sponsor Armani e delle rivoluzioni che hanno ribaltato il destino della Juve dei canestri. Ebbene, dopo aver dominato il basket delle chiacchiere, l’Armani ha convinto anche sul campo, stracciando una neopromossa ambiziosa che ha però bucato il debutto. Al contrario, tutto bene (in attesa di verifiche) per la squadra di Lino Lardo, con menzione per quel Singleton che vola a quote negate ad altri mortali: Milano ha già un nuovo beniamino.
Tra gli acuti del primo turno vanno segnalati pure il successo di Varese a Teramo (campo difficile) e la qualità della copertura di Sky: la ridondanza di mezzi agevola chi commenta e diventa vincente in termini di divulgazione. Non aiuta invece il basket vedere una squadra, Roseto, presentarsi al debutto vestita di stracci (stranieri lasciati a casa, formazione incompleta, caos in agguato) e buscare 34 punti (a Reggio Emilia). Cara Legabasket, siamo certi che tutti, ma proprio tutti, hanno le carte in regola per la serie A?
Flavio Vanetti
AtuttaBIRRA!
04-10-2004, 09:50
mmmhhh... eppure in questo ragionamento c'è qualcosa che non mi torna :sofico:
ahooo... ma avete visto il bel -13 in valutazione di Basile? :eek:
ti riferisci a Sani? lui è andao via a qualificazione raggiunta, gli altri no
il Baso è partito bene :D
ti riferisci a Sani? lui è andao via a qualificazione raggiunta, gli altri no
eh probabilmente le 2 partite ininfluenti che hanno giocato dopo avranno sfiancato i vostri brocconi :sofico:
Bologna ieri 1/25 da 3 :eek:
PS: Sani ha raggiunto la squadra il 25, una settimana prima dell'inizio del campionato :rolleyes:
c'avete rubato uno scudetto 15 anni fa :mad:
(ho pianto sul serio quel giorno, quello del piede di Cook sulla linea)
Vogliamo parlare di Menighin e della scenata che ha fatto con la moneta(per di piu confessando tutto il fatto 2 anni fa se non sbaglio)!! Direi che anche li ci e stato portato via visto che era gara 4 :O :O :muro: :muro: !!
Quindi.....:mad: :D :rolleyes:
Originariamente inviato da signo3d
Vogliamo parlare di Menighin e della scenata che ha fatto con la moneta(per di piu confessando tutto il fatto 2 anni fa se non sbaglio)!!
vedi che ho ragione di odiare voi e milano? :O
LADRI! :sofico:
PS: dove e quando ha confessato manolesta? :eek:
vedi che ho ragione di odiare voi e milano? :O
LADRI! :sofico:
PS: dove e quando ha confessato manolesta? :eek:
Sinceramnete non me lo ricordo,ma se non erro era su raisport sat,xke in pratica dato che mio pdare e molto appassoniato di basket(quando cerano Day e Cook impazziva letteralmente,e per farvi capire cmq quando io sono nato lui era al palazztto a vedere la partita con la viola reggio calabria invece di stare all'osepdale con mia madre :O :D) odia il Dino come nessun altro,e sapendo sta cosa appenoal'avevo sentita alla tv ero andato a dirglielo,e lui subito "caz ke non si sapeva....quel pagliaccio" :sofico: !! Certo la moneta era stata lanciata,ma lui si era lanciato a sua volta per il campo,urlando e correndo e andando poi addirittura in ospedale....gara 4 persa a tavolino e vaff. lo scudetto:mad: (emh lui ha fatto la sceneggiata che aveva del sangue etc etc...e poi ha detto che l'aveva presa di sbriscio e non si era neanche tagliato..... :rolleyes: !!!
PS. Non sono sicuro di raisat,cmq mi sembra di ricordare che fosse li. Come fosse venuto fuori il discorso nun me lo ricordo neanche :mc:
Caro ATuttoVino.... vedi come li avete vinti i vostri bei scudetti :rolleyes:
:fuck:
AtuttaBIRRA!
04-10-2004, 15:35
non a caso tifo Juve :O :D
bello cmq notare che la gara è stata persa per una sceneggiata di Meneghin non per l'inciviltà di uno del pubblico :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
04-10-2004, 15:35
doppio :muro:
AtuttaBIRRA!
04-10-2004, 19:32
ah culoni ringraziate dona e godetevi gli HIGH di Jesi-Milano! :D
http://ilpapero.altervista.org/high%20dei%20babbioni.avi
non a caso!!! :O
LADRI! :O
non a caso!!! :O
LADRI! :O
Scusa ma quoto :sofico:
Cmq.....
....la gara è stata persa per l'inciviltà di uno del pubblico :rolleyes:
Ok,ci sta tutto,un deficiente rimane un deficiente!!!! :muro:
....la gara è stata persa per una sceneggiata di Meneghin
Purtroppo e vero anhe questo pero,non puoi non essere daccordo con me! Alla fine e anche vero che abbiam perso in casa vostra gara 5,ma se gara 4(ora non ricordo come stava il punteggio,dovrei chiedere a mio padre :mc: ) non fosse stata caratterizzata da quella sceneggiata(xke altro nome non puo avere) sarebbe potuta finire in modo diverso!! Ora tutto e passato e non si puo far niente,ma sinceramente Menego una bella macchia cosi sulla sua carriera poteva anche risparmiarsela(visto come gia detto che e stata confermata da lui stessa un paio di anni fa :rolleyes: )!!!
Imho.....:muro: :muro: ;)
AtuttaBIRRA!
04-10-2004, 20:35
su questo non ci sono dubbi io una finale voglio vincerla sul campo...sta di fatto che x me bisogna prendersela + col pirla della monetina che col Menego ;)
su questo non ci sono dubbi io una finale voglio vincerla sul campo...sta di fatto che x me bisogna prendersela + col pirla della monetina che col Menego ;)
Mah.... il pirla è pirla ma insomma.... non so.... ho una grande stima di Meneghin ma se è tutto vero (non conosco i dettagli ne quanto ha dichiarato Dino) me la prenderei di più con lui... che pirla non lo è mai stato e quindi poteva (e doveva) fare un grande gesto mortificando ancora di più il lanciatore di monete. Parlo da "milanese" convinto (nonchè gobbo, per inciso :D )
Eh...coem gia detto prima,i deficienti sono stati due,quindi quoto sia te Birra che atragon.......pero come ha detto giustamente lui....cosi si e abbassato al livello dello scemo che ha lanciato la moneta!! Se faceva il superiore era meglio(e vero,forse perdeva lo scudetto),ma pensa(come hai gia detto te) a vincerlo sul campo,e soprattutto a evitare la figura di merda che si e fatto alla confessione!! PS. Ma che cacchio....nessuna l'ha beccata sta dichiarazione :muro: :O :D !
Ora cmq ve saluto,a domani :)
Vogliamo parlare di Menighin e della scenata che ha fatto con la moneta(per di piu confessando tutto il fatto 2 anni fa se non sbaglio)!! Direi che anche li ci e stato portato via visto che era gara 4 :O :O :muro: :muro: !!
Quindi.....:mad: :D :rolleyes:
Veramente era gara 1 e di semifinale. Quella sceneggiata me la ricordo come se fosse oggi. L'anno successivo spuntò il famoso striscione Dino Salvadanaio.
Gara 2 fu persa a Milano per tre soli punti, a quel tempo (1989) le semifinali erano al meglio delle tre. Per inciso, Mlano andò a rubare lo scudetto in gara 5 a fil di sirena in quel di Livorno (chiedere a Premier).
Peccato, perché quella squadra avrebbe potuto vincere tre scudetti di fila. Del resto, con i se e con i ma...
PS. Ovvio che il pirla che ha lanciato la monetina sia da linciare, ma Meneghin ha perso in un colpo solo tutto quello che si era costruito in anni di gloriosa carriera.
PS². La confessione non l'ho sentita (questo non vuol dire che non sia vera), del resto la commedia era talmente evidente che non ce n'è nessun bisogno.
AtuttaBIRRA!
04-10-2004, 21:23
Eh...coem gia detto prima,i deficienti sono stati due,quindi quoto sia te Birra che atragon.......pero come ha detto giustamente lui....cosi si e abbassato al livello dello scemo che ha lanciato la moneta!! Se faceva il superiore era meglio(e vero,forse perdeva lo scudetto),ma pensa(come hai gia detto te) a vincerlo sul campo,e soprattutto a evitare la figura di merda che si e fatto alla confessione!! PS. Ma che cacchio....nessuna l'ha beccata sta dichiarazione :muro: :O :D !
Ora cmq ve saluto,a domani :)
pensa se la monetina l'ha tirata uno di Milano :sofico: :sofico: :sofico:
per inciso...io ho iniziato a seguire l'Olimpia e il basket in generale dall'avvento di stefanel, quindi primi anni novanta...del passato putroppo so ben poco ;)
pensa se la monetina l'ha tirata uno di Milano :sofico: :sofico: :sofico:
per inciso...io ho iniziato a seguire l'Olimpia e il basket in generale dall'avvento di stefanel, quindi primi anni novanta...del passato putroppo so ben poco ;)
Mo ci sciono qua ìiioooo ad illuminarvi, cari i miei sbarbati! :D
Blindman
04-10-2004, 21:36
Di che si parla in questo thread? :fiufiu:
:(
:cry: :cry: :cry: :cry:
tsk li avevo già illuminati io tempo fa, quando tu ancora dovevi nascere :O
AtuttaBIRRA!
04-10-2004, 22:15
di te non mi fido...sei uno juventino ladro! :D
tsk li avevo già illuminati io tempo fa, quando tu ancora dovevi nascere :O
Come? Con la tua consueta obbiettività? :fuck:
tsk.... m'arimbarzi... :O
Pensierini della sera sulla prima di campionato, sperando che sia un grande campionato per tutti.
Le sorprese sono arrivate, le partite equilibrate anche (non in Tv purtroppo....). Bene, buon segno, ad maiora. Napoli ha esordito col botto (vittoria a Treviso) anche la scorsa stagione, ma non considero una vittoria Pompea al Palaverde un'eventualità sconvolgente. Più sorpreso delle circostanze della vittoria canturina/sconfitta Climamio, e del successo Snaidero a Roma. Per tutti comunque, vincitori e vinti, una rondine non fa necessariamente primavera.
A proposito di Lottomatica-Snaidero: ho appena finito di vederla. Non proprio un Picasso, e dico così perchè è la settimana della bontà. Roma con Edney al 10% (è la settimana della bontà per davvero....), Sconochini e VDS frenati dai falli (per il belga un problema atavico), paurosi problemi di fluidità offensiva e soprattutto una difesa sbandata. Troppo brutta per essere vera insomma, per cui il giudizio va assolutamente rimandato. Per me il roster rimane da super-corsa, a patto che Edney sia quello vero e non il cugino costretto a gironzolare per il campo ora. Questione-Carter: forte è forte, sicuro. Il che non toglie che l'approccio difensivo sia inquietante (contati almeno 4 salti nel vuoto su finte che non avrebbero convinto un infante) e che abbia giocato 2 minuti (peraltro in maniera stellare) e fatto virgola per i restanti 38. Ora il gruppo deve decidere se recuperarlo o scaricarlo, perchè addossare tutte le colpe all'americano che non si ambienta e delude è pratica tanto com
une quanto controproducente.
Un gruppo di amici ha messo in rete un nuovo sito. L'indirizzo è www.basketland.it. L'idea è quella di divertirsi e divertire, senza pretese ma con tanta passione. Buona visita !
Questione SKY: il sito, ed i suoi forum, sono lì apposta per accogliere suggerimenti, critiche e stroncature (se vi scappa un complimento non si offende nessuno, sia ben chiaro). C'è molto da fare, e ci vorrà del tempo per arrivare dove vogliamo. Siamo come le squadre, ci alleniamo da un po' ma ancora dobbiamo crescere: aiutateci a farlo.
Un saluto ed un ringraziamento da
FLAVIO TRANQUILLO
Blindman
04-10-2004, 22:36
tsk.... m'arimbarzi... :O
Pensierini della sera sulla prima di campionato, sperando che sia un grande campionato per tutti.
Le sorprese sono arrivate, le partite equilibrate anche (non in Tv purtroppo....). Bene, buon segno, ad maiora. Napoli ha esordito col botto (vittoria a Treviso) anche la scorsa stagione, ma non considero una vittoria Pompea al Palaverde un'eventualità sconvolgente. Più sorpreso delle circostanze della vittoria canturina/sconfitta Climamio, e del successo Snaidero a Roma. Per tutti comunque, vincitori e vinti, una rondine non fa necessariamente primavera.
A proposito di Lottomatica-Snaidero: ho appena finito di vederla. Non proprio un Picasso, e dico così perchè è la settimana della bontà. Roma con Edney al 10% (è la settimana della bontà per davvero....), Sconochini e VDS frenati dai falli (per il belga un problema atavico), paurosi problemi di fluidità offensiva e soprattutto una difesa sbandata. Troppo brutta per essere vera insomma, per cui il giudizio va assolutamente rimandato. Per me il roster rimane da super-corsa, a patto che Edney sia quello vero e non il cugino costretto a gironzolare per il campo ora. Questione-Carter: forte è forte, sicuro. Il che non toglie che l'approccio difensivo sia inquietante (contati almeno 4 salti nel vuoto su finte che non avrebbero convinto un infante) e che abbia giocato 2 minuti (peraltro in maniera stellare) e fatto virgola per i restanti 38. Ora il gruppo deve decidere se recuperarlo o scaricarlo, perchè addossare tutte le colpe all'americano che non si ambienta e delude è pratica tanto com
une quanto controproducente.
Un gruppo di amici ha messo in rete un nuovo sito. L'indirizzo è www.basketland.it. L'idea è quella di divertirsi e divertire, senza pretese ma con tanta passione. Buona visita !
Questione SKY: il sito, ed i suoi forum, sono lì apposta per accogliere suggerimenti, critiche e stroncature (se vi scappa un complimento non si offende nessuno, sia ben chiaro). C'è molto da fare, e ci vorrà del tempo per arrivare dove vogliamo. Siamo come le squadre, ci alleniamo da un po' ma ancora dobbiamo crescere: aiutateci a farlo.
Un saluto ed un ringraziamento da
FLAVIO TRANQUILLO
Come ti dicevo oggi...ci vorrà ALMENO un mese per la vera virtus....
di te non mi fido...sei uno juventino ladro! :D
oggi sei stranamente saggio... come mai? :ciapet:
Originariamente inviato da Blindman
facciamo 8-9 mesi, ok? :O
Blindman
04-10-2004, 22:52
facciamo 8-9 mesi, ok? :O
potrebbe anche essere...giusto giusto il tempo per vedere l'inter e Varese vincere il campionato... :O
simone1974
04-10-2004, 23:19
...
Ma LOL!!!!! :D
simone1974
04-10-2004, 23:23
Speriamo un po' meno, anche perché se penso che le prossime partite sono Pesaro e Bologna.... brrr :(
Veramente era gara 1 e di semifinale.
Eh eh mi dispiace(ma vara te se mi tocca discutere con uno di pesaro....manco fossi di milano per dindirindina
:muro: :sofico: :sofico: )!!!
Cmq,ho chiesto adesso a mio padre. Premetto che non si ricorda bene,cmq da quanto gli dice la sua testa un po confusionaria(me l'ha detto suo 2 piedi) era gara 2,e cmq sia,e qui e sicuro,era della FINALE e non della SEMIFINALE!! Cmq mi ha detto che noi avevam vinto gara 1(sicuro),poi a gara 2 avevam perso per sta roba del mengo,e gara 3 persa a milano(ha detto che se non eraa era 2 in casa e la 3 fuori,pero come gia detto non e sicuro)!! Si ricorda bene pero(e qui anche io anche se sono molto giovane :O ,che era la FINALE ;) ) ;) !!
Cmq cerco un po per la rete per avere la sicurezza del 200% :)
Eh eh mi dispiace(ma vara te se mi tocca discutere con uno di pesaro....manco fossi di milano per dindirindina
:muro: :sofico: :sofico: )!!!
Cmq,ho chiesto adesso a mio padre. Premetto che non si ricorda bene,cmq da quanto gli dice la sua testa un po confusionaria(me l'ha detto suo 2 piedi) era gara 2,e cmq sia,e qui e sicuro,era della FINALE e non della SEMIFINALE!! Cmq mi ha detto che noi avevam vinto gara 1(sicuro),poi a gara 2 avevam perso per sta roba del mengo,e gara 3 persa a milano(ha detto che se non eraa era 2 in casa e la 3 fuori,pero come gia detto non e sicuro)!! Si ricorda bene pero(e qui anche io anche se sono molto giovane :O ,che era la FINALE ;) ) ;) !!
Cmq cerco un po per la rete per avere la sicurezza del 200% :)
Io ero lì e mi ricordo che era gara 1 di semifinale. 100% garantito. Stagione 1988/89, precisamente il 7 maggio (era il compleanno della mia ragazza). Se cerchi in rete, vedrai che gara 1 fu persa per in casa per 0-2, gara 2 a Milano per 82-85.
Ecco il dettaglio di gara 1:
http://www.legabasket.it/game/?id=53261
E qui trovi gara 2:
http://www.legabasket.it/game/?id=53263
AtuttaBIRRA!
05-10-2004, 22:09
Io ero lì e mi ricordo che era gara 1 di semifinale. 100% garantito. Stagione 1988/89, precisamente il 7 maggio (era il compleanno della mia ragazza). Se cerchi in rete, vedrai che gara 1 fu persa per in casa per 0-2, gara 2 a Milano per 82-85.
E qui trovi gara 2:
porca putt...io manco mi ricordo cosa ho mangiato a cena :D
Avere una memoria di ferro è molto importante, specie nel mio lavoro. E poi l'ho allenata per bene recitando in teatro. :D
Per gli eventi sportivi, poi, ho una vera passione/mania... se poi penso che ero anche presente... :cry:
toh che strano... :O non si ricorda... :Perfido:
Vabbè mi ritiro per deliberare, ho acquisito elementi sufficienti :O
Blindman
05-10-2004, 23:30
Vabbè...ma vuoi mettere il numero di neuroni dello zio fax con i tuoi (tuo):fuck:
Vabbè mi ritiro per deliberare, ho acquisito elementi sufficienti :O
Sentenza: siete tutti ladri :mad:
Solo noi a Varese siamo onesti... :cry:
Stasera vediamo su Sky(fo) che combinano quei piccioni di Roma a Pesaro :sofico:
simone1974
06-10-2004, 13:13
Sentenza: siete tutti ladri :mad:
Solo noi a Varese siamo onesti... :cry:
Stasera vediamo su Sky(fo) che combinano quei piccioni di Roma a Pesaro :sofico:
Siccome Edney si è nuovamente fermato in allenamento lunedì, la vedo dura.
A questo punto comincio a pensare anche io che, come ha detto uno di voi qualche tempo fa, Treviso ci ha rifilato il bidone.
Se Edney non è in forma e gioca come domenica a 'sto punto faccio giocare Giachetti e metto a riposo l'americano...
Pronostico per stasera? Non mi pronuncio ma la vedo duretta :(
E facciamo giocare sto Giacchetti, no? ;)
quindi non ricordi dei 100€ che mi devi? :mbe:
PS: finalmente hai cambiato quella schifezza di avatar :fuck:
AtuttaBIRRA!
06-10-2004, 13:47
quindi non ricordi dei 100€ che mi devi? :mbe:
PS: finalmente hai cambiato quella schifezza di avatar :fuck:
si si come mi ricordo dei 1000€ che mi devi tu :fuck:
Blindman
06-10-2004, 13:48
MA che roba è quell avatarro?
AtuttaBIRRA!
06-10-2004, 14:09
eeeeeeeeeeeeeeeeh sapessi :D
Vabbè...ma vuoi mettere il numero di neuroni dello zio fax con i tuoi (tuo):fuck:
Ecco, precisiamo subito come stanno le cose... :ciapet:
Cmq :ave:
è un disegno del suo unico neurone :O
AtuttaBIRRA!
06-10-2004, 16:15
ma guarda...ho acceso il "ricercamononeuroni" per cercare miei simili e si sono presentati questi tre :fuck:
Miiiiii quanto tempo che non sentivo una partita di serie A col commento di Flavione :cry:
Primo quarto ottimamente giocato dalla Scavolini (gran collettivo stasera, inutile far nomi), ma Roma è lì a 6 punticini... secondo me se si sveglia Edney sarà punto a punto fino alla fine. Ottimi comunque Righetti e Garri.
Il primo quarto finisce 25 - 19 per la Scavolini.
Miiiiii quanto tempo che non sentivo una partita di serie A col commento di Flavione :cry:
Più il maaaaaaaaaaaaaaaaaaaagico lui Dan! :D Wooooo-oh... FE-NO-ME-NA-LI! :D
E risponde la Lottomatica con un gran secondo quarto... limati cinque punti di svantaggio. La Scavolini è rimasta a galla anche e soprattutto grazie al tiro dai 6.25.
Finale secondo quarto:
SCA 46 - 45 LOT
E qui trovi gara 2:
Ok chiedo venia....la cosa chiara cmq e che ce l'hanno rubato...punto:muro: :sofico: !!!!
Cmq....stramegacacchio non ho sky e non mi posso vedere la partita(dopo 15 e ripeto 15 anni di abbonamento(e per inciso ne ho 19,vabbe si fino a 10 anni non pagavo...ma sono smepre andato alla Scavo)!!!!
Cmq ora mi metto alla radio(cazzeggiando anche visto che i miei sono al BPA)!!!:D
Forza scavooooooo :yeah:
Cmq....stramegacacchio non ho sky e non mi posso vedere la partita(dopo 15 e ripeto 15 anni di abbonamento(e per inciso ne ho 19,vabbe si fino a 10 anni non pagavo...ma sono smepre andato alla Scavo)!!!!
Cmq ora mi metto alla radio(cazzeggiando anche visto che i miei sono al BPA)!!!:D
Forza scavooooooo :yeah:
Ma... sai... ti stai perdendo solo qualche numerillo da paura di Sashino nostro...
Tra l'altro stanno dando anche la Vis in diretta dal San Paolo... due squadre di Pesaro contemporanemente in Pay è un evento... e ovviamente devo fare zapping... :muro:
AtuttaBIRRA!
06-10-2004, 20:45
Ma... sai... ti stai perdendo solo qualche numerillo da paura di Sashino nostro...
piano con le parole :O
piano con le parole :O
Caz t'voo?
LÈDRE! :D
Terzo quarto da paura... faccio solo un nome: Sasha (anche se gli altri hanno fatto la loro parte). Più dieci per i cucinieri, ma Roma è ancora lì pur non avendo fatto vedere grandi cose in questa frazione... e questo la dice tutta.
Finale terzo quarto
SCA 68 - 58 TEL
PS. Mitici i quattro passi di Sconochini! :D
PS. Mitici i quattro passi di Sconochini! :D
i soliti ladri :O
dai che potete ancora perdere :p
AtuttaBIRRA!
06-10-2004, 21:15
ormai è andata...vince la Scavo
AtuttaBIRRA!
06-10-2004, 21:18
ormai è andata...vince la Scavo
94-85 per la Scavo
Bologna vince su Livorno 72-64
Ammazza che finale......solo batticuore!!! Quella gufa di Elisabetta Ferri(vice cronista) non si smentiosce mai!! Appena detto che era finita(sul 2+1 per Charlie) via che roma si e rifatta sotto!! Batticuroe...stracazz!!! pero almeno abbiam vinto :mc: :mc: :sofico:
Fisso cmq....mio padre non fa l'abbonamento alla pay...e danno di tutto,ma vaff:muro:
Finale
SCA 94 - 85 LOT
Solita sofferenza nell'ultimo minuto, ma alla fine è andata bene così. È ancora presto per dirlo, ma forse abbiamo trovato l'erede di Phonsie ( :( ). Costante per tre quarti e mezzo... Charles "The Spider" Smith ha mattato l'incontro con i suoi punti (alla fine saranno 29, 21 per Djordjevic; dall'altra parte 18 per Righetti e 16 per Tusek) da quasi tutte le posizioni.
Roma in effetti sulle gambe e con la difesa punto debole, ma se queste sono le partite brutte - imho - c'è da ben sperare per i virtussini.
simone1974
06-10-2004, 21:45
Io sinceramente mi deprimo se vedo che Carter è quello di questa sera, analogo a come ha giocato domenica scorsa: tre minuti di grande basket e poi il nulla.
Smith è un grande giocatore. Avete trovato il degno erede del grande Ford... e non ho paura a dire che forse questo è anche più funzionale alla squadra.
Ma Evans che è scappato da Mosca dove è? :fiufiu:
Ma Evans che è scappato da Mosca dove è? :fiufiu:
Gia :mc:
Io sinceramente mi deprimo se vedo che Carter è quello di questa sera, analogo a come ha giocato domenica scorsa: tre minuti di grande basket e poi il nulla.
Non credo... tu hai giustamente detto che sono molli sulle gambe e in effetti la differenza di questa sera è stata quasi tutta lì. E secondo me sta soffrendo più degli altri la preparazione.
Smith è un grande giocatore. Avete trovato il degno erede del grande Ford... e non ho paura a dire che forse questo è anche più funzionale alla squadra.
è sulla strada buona, e forse può servire più alla squadra (recupera palloni in quantità, fornisce buoni assist). Ma Phonsie è Phonsie. :(
Blindman
07-10-2004, 01:20
Meno male che non ho visto la partita.....:(
Inizio grandioso....non c'è che dire :muro:
simone1974
07-10-2004, 09:36
Blindo, dai, su con la vita, sabato arriva Bologna :D
Vincete! :O
Blindman
07-10-2004, 10:32
Allegria!!!
:D :D :D :D
:muro: :cry: :muro:
Revolution.Man
07-10-2004, 11:01
Vincete! :O
bisognerà vedere:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :boxe:
Originariamente inviato da Revolution.Man
bisognerà vedere:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :boxe:
quello è il mio pronostico e non si discute :O
simone1974
07-10-2004, 13:47
Siccome te sei quello di siena dello scorso anno, già sto facendo tutti i possibili sortilegi per neutralizzare il tuo pronostico boomerang :eek: :uh: :Prrr: :huh:
AtuttaBIRRA!
07-10-2004, 14:27
Siccome te sei quello di siena dello scorso anno, già sto facendo tutti i possibili sortilegi per neutralizzare il tuo pronostico boomerang :eek: :uh: :Prrr: :huh:
ATB -> :ahahah: <- Dona*
Simo e Blindo -> :tie:
se vogliamo dirla tutta diciamo allora anche che (non qui, ma nel forum di varese) avevo "predetto" una fine ingloriosa per Treviso... e così è stato ;)
AtuttaBIRRA!
07-10-2004, 14:42
se vogliamo dirla tutta diciamo allora anche che (non qui, ma nel forum di varese) avevo "predetto" una fine ingloriosa per Treviso... e così è stato ;)
vogliamo parlare della tua sign il giorno prima della finale delle olimpiadi? :mad:
simone1974
07-10-2004, 20:39
Tu l'hai detto... io quando l'ho letta mi son gratt... ehm... ho fatto gli scongiuri...
Comunque a parte gli scherzi, non sono scaramantico... tranne quando si parla di Roma, Virtus, nazionali e olimpiadi varie :p
simone1974
07-10-2004, 20:40
E comunque, non è per un pronostico che uno ci capisce o meno di sport... pensate che nella mia carriera non ho mai preso il picchetto :D
Vai! Sfottetemi pure! :D :sofico:
AtuttaBIRRA!
07-10-2004, 20:49
Vai! Sfottetemi pure! :D :sofico:
non in questo momento...sono troppo impegnato a seguire come asfaltiamo avellino :D
speriamo di reggere poi in test + probanti...
AtuttaBIRRA!
07-10-2004, 21:28
:fiufiu:
Armani Jeans Milano-Air Avellino 81-57 :sofico:
Varese-Tris Reggio Calabria 76-68 :O
Montepaschi Siena-Teramo 90-71
Roseto-Vertical Vision Cantù 80-76 :D
Snaidero Udine-Bipop Reggio Emilia 79-68
Pompea Napoli-Sicc Jesi 103-93
Lauretana Biella-Benetton Treviso 83-91
giocate ieri:
Scavolini Pesaro-Lottomatica Roma 94-85 :asd:
Climamio Bologna-Livorno 72-64
Blindman
07-10-2004, 21:46
Vabbe dai...Oramai è evidente....Milano vincerà lo scudetto ANCHE nel basket :O
Vabbe dai...Oramai è evidente....Milano vincerà lo scudetto ANCHE nel basket :O
Sticazzi http://www.bethelux.it/gif/gufo.gif
:sofico: :sofico:
AtuttaBIRRA!
08-10-2004, 07:52
Vabbe dai...Oramai è evidente....Milano vincerà lo scudetto SOLO nel calcio :O
concordo :O
simone1974
08-10-2004, 08:14
Ehi spammoni, qui si parla di basket e non di altri pseudo-sport... :sofico:
AtuttaBIRRA!
08-10-2004, 08:31
Ehi spammoni, qui si parla di basket e non di altri pseudo-sport... :sofico:
ok...hai ragione...
tutto bene li a Roma? :ahahah:
vogliamo parlare della tua sign il giorno prima della finale delle olimpiadi? :mad:
eh? :stordita: di cosa parli? non capisco :fiufiu:
Le cose migliori delle prima due giornate? i 4 punti ottenuti :mad: e la gnocca da paura in parterre (la donna di Becirovic) :eek: :oink:
Brutta partita quella giocata ieri con Reggio... abbiamo vinto più che altro per la pochezza degli avversari, che per nostri precisi meriti. Con qualsiasi altra squadra (decenti, quindi sono escluse Jesi e Avellino :sofico: ) avremmo perso... :rolleyes:
Allenamenti, allenamenti... c'è solo questo da fare. E magari perchè no :rolleyes: un centro vero, visto che abbiamo ancora 2 visti da spendere.
AtuttaBIRRA!
08-10-2004, 09:26
Con qualsiasi altra squadra (decenti, quindi sono escluse Jesi e Avellino :sofico: ) avremmo perso... :rolleyes:
'stardo :D
cmq the storm se la viaggia (6 palle perse a parte :fuck: )
cmq the storm se la viaggia (6 palle perse a parte :fuck: )
mah, è l'unico
Sani ancora un po' pasticcione, De Pol addirittura sembrava un brocco qualsiasi :confused:
e Menego non sta bene :( :muro:
AtuttaBIRRA!
08-10-2004, 09:53
De Pol addirittura sembrava un brocco qualsiasi :confused:
meglio che non dico quello che penso di DePol :D
meglio che non dico quello che penso di DePol :D
Dillo che ti banniamo :fuck:
De Pol è un grande ma ieri sinceramente mi è parso non proprio al mejo della forma :muro:
AtuttaBIRRA!
08-10-2004, 10:06
De Pol è un grande ma ieri sinceramenti mi è parso non proprio al mejo della forma :muro:
io lo odio :D
io lo odio :D
ok addio :D
AtuttaBIRRA!
08-10-2004, 19:39
Non omologata Varese-Reggio Calabria
Verifiche sul tesseramento del 19enne Damiano Verri
VARESE - Non è stato omologato il risultato di Varese-Reggio Calabria, giocata ieri, valida per la seconda giornata di A e vinta dai lombardi per 76-68. Il giudice sportivo della Fip ha sospeso l'omologazione "in attesa di verificare il tesseramento dell'atleta Damiano Verri". Il 19enne Verri, centro di 2,05 metri, ieri al Palaignis era in panchina e non è entrato.
:asd:
Non omologata Varese-Reggio Calabria
Verifiche sul tesseramento del 19enne Damiano Verri
VARESE - Non è stato omologato il risultato di Varese-Reggio Calabria, giocata ieri, valida per la seconda giornata di A e vinta dai lombardi per 76-68. Il giudice sportivo della Fip ha sospeso l'omologazione "in attesa di verificare il tesseramento dell'atleta Damiano Verri". Il 19enne Verri, centro di 2,05 metri, ieri al Palaignis era in panchina e non è entrato.
LÉDRE!
:rotfl:
simone1974
08-10-2004, 19:50
ahi ahi ahi :D
AtuttaBIRRA!
08-10-2004, 19:52
La solita truffa :O
ma voi mica eravate gli unici "puliti" :asd:
ma voi mica eravate gli unici "puliti" :asd:
parla il manipolatore di msg altrui :mad:
parliamo di cose serie... il ragazzino nemmeno ha messo piede in campo, quindi la sospensione dell'omologazione è solo un atto dovuto ma il risultato conseguito sul campo non è in discussione :O
Varese Rulez :cool:
Revolution.Man
09-10-2004, 19:41
quello è il mio pronostico e non si discute :O
-
pronostico sbagliato purtroppo....84-86 per la climamio
:cool: :sofico: :cool:
azzzz..... mo' che tornano i romani mi fanno un (_|_) così :ops:
simone1974
10-10-2004, 11:17
azzzz..... mo' che tornano i romani mi fanno un (_|_) così :ops:
:ncomment: :boxe: :grrr:
A parte tutto partita molto bella! Purtroppo Bologna ci sega sempre nei momenti importanti, mentre quando non conta neinte riusciamo anche a vincere :cry:
La squadra è in netta ripresa... speriamo di vincere anche qualche partita ogni tanto :muro:
Dona da oggi ti diffido a fare qualsiasi pronostico sportivo! :O
Ciao a tutti
Simone
Blindman
10-10-2004, 11:20
*Blindo da oggi entra ufficialmente in silenzio stampa, causa principio di cirrosi epatica per motivi sportivi*
:cry: :muro: :cry:
AtuttaBIRRA!
10-10-2004, 12:21
su con la vita :D
lo dico seriamente, la vera Roma deve ancora scendere in campo...e li saranno dolori per le altre...
Estill ci ha massacrato, nonostante un gigantesco Becirovic... come dicevo siamo troppo scarsi sotto canestro. :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
10-10-2004, 13:14
Estill ci ha massacrato, nonostante un gigantesco Becirovic... come dicevo siamo troppo scarsi sotto canestro. :rolleyes:
Becirovic...tutto bene se non fosse per le 8 palle perse...un po' tantine...
simone1974
10-10-2004, 13:50
Udine non è male. Insomma abbiamo perso con la capolista e con due contendenti allo scudetto.... :cry:
Come diciamo qui a Roma: me sto a consola' co' l'aglietto :D
AtuttaBIRRA!
10-10-2004, 19:56
:fiufiu:
Lottomatica Roma-Climamio Bologna 84-86
Sicc Jesi-Basket Livorno 94-78
Snaidero Cu. Udine-Pall. Varese 82-76
Bipop Carire R. Emilia-Montepaschi Siena 82-84
Navigo.it Teramo-Lauretana Biella 78-76
Armani Jeans Milano-Viola Reggio Calabria 81-70 :fiufiu:
Vertical Vision Cantu'-Air Avellino 88-72
Pompea Napoli-Scavolini Pesaro 86-79
Benetton Basket Treviso-Roseto Basket 104-57 :sbavvv:
torgianf
10-10-2004, 20:16
pompea napoli 3 su 3 bene :) .
Roseto è uno scandalo, sta falsando il campionato
AtuttaBIRRA!
10-10-2004, 20:46
Roseto è uno scandalo, sta falsando il campionato
ha vinto con Cantù :mbe:
AtuttaBIRRA!
10-10-2004, 20:47
Originariamente inviato da torgianf
pompea napoli 3 su 3 bene :) .
tu sei di RE e tifi Napoli? immigrato? :D
Pompea Napoli-Scavolini Pesaro 86-79
Classica distrazione finale(che ci stava per costar cara anche con roma) :cry: :cry:
AtuttaBIRRA!
11-10-2004, 07:53
Classica distrazione finale(che ci stava per costar cara anche con roma) :cry: :cry:
su con la vita! battere Napoli in casa non è affatto semplice
ci proveremo noi mercoledì http://www.dikappa.com/faccine/angel.gif
simone1974
11-10-2004, 09:30
ha vinto con Cantù :mbe:
Mi sa che stavolta Dona ha ragione.
Mi sa che stavolta Dona ha ragione.
grazie per la fiducia :sofico:
Il caso è bizzarro. Dopo tutti i dibattiti, e le incomprensioni...., suscitati dall'esperimento di Siena, alla terza giornata arrivano 3 casi "passibili" di IR. Non ho ancora visto le immagini, credo mi arriveranno domani, di Reggio Emilia e Teramo. Di sicuro a Udine è stato convalidato una canestro da 3 punti di Vetoulas giunto dopo la sirena (allo scadere del primo tempo). Da quel che sento, non ci sono dubbi che l'IR avrebbe dato una bella mano in Bipop-MPS, liberando tra l'altro gli arbitri di una responsabilità pesante, quella di decidere se un pallone ha lasciato una mano pochi centesimi prima o dopo una sirena (circostanza assolutamente non giudicabile con certezza da un uomo). Viceversa a Teramo ci sono dei dubbi, perchè la valutazione di Borroni è discrezionale, e dopo un piccolo dibattito in occasione della Supercoppa si era deciso di non includere l'interferenza nel novero delle decisioni "appellabili". Indipendentemente dai (per ora presunti) danneggiati, vale la pena di
fare qualche considerazione di carattere generale.
1) Chi pensa che queste tre partite vadano ridotte a questi episodi, per quanto importante, ha sbagliato tutto e capito poco. Il che non toglie che eliminare un errore sia sempre una benemerenza.
2) Forse questi episodi faranno riflettere quelli che hanno liquidato il discorso IR con sufficienza, invidia, incompetenza, arroganza e similia. Non si tratta di fare pubblicità ad una rete TV, e neppure di ergersi ad arbitri degli arbitri. Si tratta solo di cavare d'impaccio, in pochi secondi e con grande facilità, i poveretti col fischietto in bocca che non possono prescindere dai tempi di reazione della specie umana
3) Per fare le cose bene, bisognerebbe dotare ogni campo di una attrezzatura TV in grado perlomeno di risolvere le questioni legate al cronometro ed ai 24 secondi. Io dico che sarebbe il caso di cominciare a pensarci adesso, ma rimangono sul tappeto questioni organizzative ed economiche, perchè la realtà odierna è assai lontana da questo obiettivo
4) A maggior ragione, bisogna battersi perchè almeno Coppa Italia e finali dei playoff utilizzino questa possibilità che la tecnologia ci serve su un piatto d'argento.
Degli episodi si riparlerà domani alle 22:00 in Overtime su SS2. Per adesso è tutto, con un saluto ed un ringraziamento da
FLAVIO TRANQUILLO (che mi trova perfettamente d'accordo....)
simone1974
11-10-2004, 12:26
grazie per la fiducia :sofico:
In effetti, volevo metterlo in grassetto, ma mi sembrava eccessivo :sofico:
Mi sento ancora scottato per sabato :D
Anche questo e vero infatti........emh dona auguri :sofico:
Anche questo e vero infatti........emh dona auguri :sofico:
non sono superstizioso... cmq sono fiducioso per mercoledì :)
AtuttaBIRRA!
11-10-2004, 13:50
non sono superstizioso... cmq sono fiducioso per mercoledì :)
io scommetto su Varese Roma e Milano per mercoledì...vediamo se gufo per tutte :D
io scommetto su Varese Roma e Milano per mercoledì...vediamo se gufo per tutte :D
bene così i romani cambieranno capro espiatorio :D
simone1974
11-10-2004, 21:11
Se perdiamo anche a Teramo il ponte di Ariccia mi aspetta... :ops:
AtuttaBIRRA!
11-10-2004, 21:12
ehm...forza Ter...:D :D :D
Blindman
11-10-2004, 21:14
Perfetto.....Io ci metto mezz'oretta ad arrivarci da Latina....ci vediamo li :O :muro: :O
Perfetto.....Io ci metto mezz'oretta ad arrivarci da Latina....ci vediamo li :O :muro: :O
ma che c@zz di sign hai messo su? :D
AtuttaBIRRA!
13-10-2004, 21:20
SCOPPOLEEEEEEEEEE SCOPPOLE FRESCHEEEEEEEE :muro: :muro: :cry:
te pareva che:
-ci doveva mancare il centro titolare proprio contro una delle + forti
-Bologna si ripiglia al tiro da fuori contro di noi
-Basile si riprende da 3 proprio contro di noi
cmq 20p non ci stanno...vediamo domenica nel derby, sperando che torni Blair
ottima Varese in casa contro Napoli
incredibile Cantù che vince a Pesaro
Siena unica a punteggio pieno e 7 squadre al secondo posto
ho paura che Roseto falsi davvero il campionato
incredibile Cantù che vince a Pesaro
AtuttaBIRRA!
13-10-2004, 21:27
e domenica c'è la Benetton
e domenica c'è la Benetton
:sob:
AtuttaBIRRA!
13-10-2004, 21:53
:sob:
non disperare, prima o poi incontrerete anche voi Roseto :D
non disperare, prima o poi incontrerete anche voi Roseto :D
:yeah:
simone1974
13-10-2004, 22:38
La sconfitta della Scavolini è una sorpresa per me.
Varese non è male se batte anche Napoli... Dona che dici?
Mi sa che comunque quest'anno si gioca per il secondo posto... fino alle finali ovviamente ;)
cos'è sto vizio di non postare i risultati? :sofico:
Air Avellino-Snaidero Cu. Udine 93-85
Basket Livorno-Roseto Basket 76-53
Lauretana Biella-Bipop Carire R. Emilia 66-56
Viola Reggio Calabria-Benetton Treviso 69-94
Pall. Varese-Pompea Napoli 97-91 :cool:
Scavolini Pesaro-Vertical Vision Cantu' 80-91 :rolleyes:
Climamio Bologna-Armani Jeans Milano 81-62 :yeah:
Montepaschi Siena-Sicc Jesi 79-76 :eek:
Navigo.it Teramo-Lottomatica Roma 14/10 20:30
1. Montepaschi SI 8
2. Vertical V. Cantù 6
Snaidero UD
Climamio BO
Varese
Pompea NA
Benetton TV
Armani J. MI
9. Lauretana BI 4
Scavolini PS
11 Bipop RE 2
Sicc Jesi
Livorno
Navigo.it TE
Air AV
Roseto
17 Lottomatica RM 0
Viola RC
Varese non è male se batte anche Napoli... Dona che dici?
eccomi qui, di ritorno da mezzora... allora Napoli come pensavo secondo me è sopravvalutata, molto tiro da tre, ma poco gioco da sotto, o poco gioco in generale se volete... come pensavo le perdite di Davison e soprattutto Torres peseranno IMHO, giocatori di altro peso specifico
noi? stiamo mano a mano amalgamandoci e recuperando i pezzi... Nolan ancora mostruoso (davvero ragazzi, io non ho mai visto un 4 della sua mole con i suoi movimenti, che si prende certi tiri cadendo all'indietro e mettendoli puntualmente quasi tutti... mi chiedo ancora come mai certe squadre della famosa prima fascia non abbiano pensato a lui, per me il 4 + forte del campionato), Becirovic sui livelli di queste prime giornate, e Farabello finalmente tornato il gran giocatore visto già lo scorso anno (6/6 da tre!!!), oltre che grande manolesta delle palle rubate
Ma qualcuno è ancora indietro (De Pol) o non completamente a posto (Menego)...
Mi sa che comunque quest'anno si gioca per il secondo posto... fino alle finali ovviamente ;)
Non ne sono poi così certo... le ultime 2 partite di Siena mi hanno lasciato molto da pensare... Reggio Emilia non è certo uno squadrone... uhmm ma domenica c'è Varese-Siena, e molti miei dubbi credo saranno risolti... sono moderatamente ottimista :)
SCOPPOLEEEEEEEEEE SCOPPOLE FRESCHEEEEEEEE :muro: :muro: :cry:
'tacci vostra mi avete fatto saltare la scommessa alla snai :muro: :cry:
'tacci pure vostra... proprio con Cantù dovevate perdere? :mad:
AtuttaBIRRA!
14-10-2004, 07:44
Non ne sono poi così certo... le ultime 2 partite di Siena mi hanno lasciato molto da pensare... Reggio Emilia non è certo uno squadrone... uhmm ma domenica c'è Varese-Siena, e molti miei dubbi credo saranno risolti... sono moderatamente ottimista :)
non ti è bastata la figuraccia dell'anno scorso? :D
RE è tutt'altro che una squadra materasso, Siena è decisamente la + forte...ma concordo sul fatto che non necessariamente arriverà prima
per restare sul verde la Benetton imho è una grossa grossa squadra...
la classica attuale imho è abbastanza veritiera, con un livellamento verso l'alto rispetto allo scorso anno...invertirei solo le posizioni di PU e UD
poco sotto poi vedo Biella e RE allo stesso livello, poi l'altro gruppone e in fondo Roseto
beiniteso, aspettando Roma ;)
simone1974
14-10-2004, 08:59
... e vediamo stasera se riusicamo a muovere la classifica...
Beh abbiamo vinto noi a Teramo, vedi te :sofico:
@ ATB
te brutto gufaccio stai zitto :mad:
RE è tutt'altro che una squadra materasso, Siena è decisamente la + forte...ma concordo sul fatto che non necessariamente arriverà prima
ma se finora in trasferta ha preso solo mazzate :D
e non farti ingannare dai "soli" 10 punti di scarto ieri a biella...
AtuttaBIRRA!
14-10-2004, 10:30
@ ATB
te brutto gufaccio stai zitto :mad:
hai visto che "giornatona" al fantabasket? :muro: :p
AtuttaBIRRA!
14-10-2004, 10:30
ma se finora in trasferta ha preso solo mazzate :D
e non farti ingannare dai "soli" 10 punti di scarto ieri a biella...
però stava battendo Siena
Non dico niente,solo :cry: !! Vediam domenica(diretta su sky) di riprenderci :tie:
Eh cmq azz milano,20 mattoncini :D
hai visto che "giornatona" al fantabasket? :muro: :p
no perchè? non vedo disastri nel mio quintetto, certo austin solo 7 punti... ma conto su un trentello di hughes stasera contro Roma :sofico:
AtuttaBIRRA!
14-10-2004, 13:44
no perchè? non vedo disastri nel mio quintetto, certo austin solo 7 punti... ma conto su un trentello di hughes stasera contro Roma :sofico:
Di bella bene (Jaacks bene :fuck: )
Mazzarino così così
Sani bene
Sims di merda :D
Santarossa male
Trepagnier così così
tu chi avevi poi?
(Jaacks bene :fuck: )
e amme chemme frega di Jaacks? :what:
Sani benino
Di bella bene
Hughes andrà bene :D
Mazzarino inzomma
Austin già detto
AtuttaBIRRA!
14-10-2004, 14:18
e amme chemme frega di Jaacks? :what:
ma se ha fatto 2 di valutazione!! :fuck:
jaacks ce l'ho io :fuck:
x trepagnier...2 di valutazione...dici niente? guarda Sims :D
jaacks ce l'ho io :fuck:
x trepagnier...2 di valutazione...dici niente? guarda Sims :D
meno male che l'ho messo in panca :eek:
cmq non ha fatto 2... anche se alla radio ieri han detto cos', ha fatto 9
-ci doveva mancare il centro titolare proprio contro una delle +
ah, stamane ho dimenticato di ricordarti che a bologna2 mancavano Bagaric e Cotani...
cioè centro titolare e la sua riserva :D
Revolution.Man
14-10-2004, 19:13
ah, stamane ho dimenticato di ricordarti che a bologna2 mancavano Bagaric e Cotani...
scusa una cosa... cotani è un centro? a me non risulta....
e poi bologna2 a chi? siamo NOI l'unica squadra di bologna ora...:incazzed: :incazzed: :incazzed: :p
AtuttaBIRRA!
14-10-2004, 19:31
si ma per noi Blair è fondamentale...è uno su cui appoggiarsi quando le cose vanno male
si ma per noi Blair è fondamentale...è uno su cui appoggiarsi quando le cose vanno male
Come lo era a pesaro :O !! Grande giocatore ;)
simone1974
14-10-2004, 21:59
Il ponte dell'Ariccia può aspettare :D anche se devo dire, che a -14 dopo tre minuti del 3° quarto ho pensato che avremmo perso anche questa. Per fortuna che Righetti, e la stanchezza loro, ci ha concesso di rientrare e vincere la partita. :)
chissà perchè me lo immaginavo che l'ultimo intervento della discussione sarebbe stato di un romano :sofico:
Originariamente inviato da Revolution.Man
e poi bologna2 a chi? siamo NOI l'unica squadra di bologna ora...:incazzed: :incazzed: :incazzed: :p
tsk... voi da sempre siete Bologna2... anche quando (merda)Bologna1 annaspa in Lega2 o in vicende giuridico-legali :O :D
AtuttaBIRRA!
15-10-2004, 09:08
Dooooonaaaaaaaa*
:ciapet:
85-84 :fuck:
:rotfl:
e aggiungo: non mi ero accorto che eri stato tu a sfidarmi :D :D :D credevo mi avesse sfidato l'amico che mi ha segnalato il sito :D :D :D
ciapa su e porta a ca'! :D
Voi polentoni vincete sempre quando non c'è in palio nulla, quando le gare non contano :O
Ma i dettagli dei singoli giocatori non si possono vedere? :confused:
come ca**o ha fatto quel tipo con quella squadretta a far 203 punti?!!?!?!
AtuttaBIRRA!
15-10-2004, 13:21
Voi polentoni vincete sempre quando non c'è in palio nulla, quando le gare non contano :O
sei stato tu a sfidarmi...zzo voi? :fuck:
Ma i dettagli dei singoli giocatori non si possono vedere? :confused:
boh
come ca**o ha fatto quel tipo con quella squadretta a far 203 punti?!!?!?!
magari aveva Repesa :cry:
Meu Deus...dopo neanche 2:30 di gioco nel primo quarto... 0-10 per la Benetton (con 2-3 da due e 2-2 da tre)...
preparate l'asfalto.
PS. Primo quarto... BEN 26-8 SCA
PS². Mostruosa difesa della Scavo nel secondo quarto, in 8 minuti Treviso ha messo a segno solo 5 punti! :eek: Con un parziale di 17 - 5, i cucinieri ritornano a temperature accettabili (-6 da -18). Stratosferico il Bullo finora (ma anche Garnett - 14 punti a metà gara - non ha scherzato), dall'altra parte Charlie Smith - 12 punti a metà gara - è sempre the best, Rannikko buon play.
Secondo quarto: BEN 37 - 33 SCA, 11-25 il parziale con i padroni di casa che trovano la tripla a fil di sirena.
simone1974
16-10-2004, 18:14
Che giocatore Charlie Smith! :eek:
Tira ad un'elevazione impressionante!
Terzo quarto
BEN 49 - 51 SCA
Completato il recupero, adesso la Scavo è de avanti. Mostruose le occasioni divorate dai cucinieri dal primo vantaggio in poi, dall'altra parte bravissimo Bargnani a tenere a galla i suoi. In due quarti, la difesa biancorossa ha concesso solo 23 punti agli avversari.
Eccola lì.
Ennesima partita in pugno buttata via negli ultimi tre minuti. Questa squadra ha dei seri problemi di palle. Onore alla Benetton per essere passata dal paradiso all'inferno, e nonostante tutto essersi ripresa con un gran finale. Meno grave di quanto mi aspettavo la Scavolini, ma la cronica mancanza di carattere nel finale sono ormai preoccupanti.
Finale
BEN 77 - 70 SCA
Migliori marcatori: Garnett (19) e Goree (17) per la Benetton, Smith (24) e Möttölä (12) per la Scavolini.
simone1974
16-10-2004, 19:09
Eccola lì.
Ennesima partita in pugno buttata via negli ultimi tre minuti. Questa squadra ha dei seri problemi di palle. Onore alla Benetton per essere passata dal paradiso all'inferno, e nonostante tutto essersi ripresa con un gran finale. Meno grave di quanto mi aspettavo la Scavolini, ma la cronica mancanza di carattere nel finale sono ormai preoccupanti.
Finale
BEN 77 - 70 SCA
Migliori marcatori: Garnett (19) e Goree (17) per la Benetton, Smith (24) e Möttölä (12) per la Scavolini.
Solo con noi avete tenuto botta nel finale :muro:
Comunque è abbastanza un classico che quando non capitalizzi, poi paghi.
AtuttaBIRRA!
17-10-2004, 13:07
bwhahahahahahaha BRUCEREMO CANTU'!!!!! :D
Vittoria nel derby al pianella! Incredibile!
68-58!
McCollough 20
Calabria 19
Fajardo 9+10r
tre 3x-Cantù!!! :D :D :D
Bella vittoria, AT... i primi due quarti mi hanno impressionato.
Eccola lì.
Finale
BEN 77 - 70 SCA
Non so che fare oltre che quotarti!!! Io con i miei amici a casa di uno di loro dopo il recupero che aveva fatto la scavo pensavamo che siportasse la partita a pesaro,invece....!! Bah,ce da lavorare,soprattutto sul centro che non abbiamo!!! Rivoglio blairrrrrrrrrrrrrr(e 2 anni che lo dico :rolleyes: )!!!
simone1974
17-10-2004, 13:39
bwhahahahahahaha BRUCEREMO CANTU'!!!!! :D
Vittoria nel derby al pianella! Incredibile!
68-58!
McCollough 20
Calabria 19
Fajardo 9+10r
tre 3x-Cantù!!! :D :D :D
Ho provato a gufare un pochetto, ma non è servito a niente :D
'stardiiii! :sofico:
AtuttaBIRRA!
17-10-2004, 15:21
Bella vittoria, AT... i primi due quarti mi hanno impressionato.
Senza Blair!!!! :D
AtuttaBIRRA!
17-10-2004, 15:21
Ho provato a gufare un pochetto, ma non è servito a niente :D
'stardiiii! :sofico:
màgnate sta polvere :D
Parto per il palazzoooooo :sofico:
Speriamo bene :sperem:
simone1974
17-10-2004, 16:19
Io ho il posto tenuto in caldo dal mio amichetto :O
Anche se oggi mi sa che saremo in pochini al palazzetto :(
AtuttaBIRRA!
17-10-2004, 19:20
Benetton Treviso-Scavolini Pesaro 77-70
Vertical Vision Cantu'-Armani Jeans Milano 58-68 :yeah:
Sicc Jesi-Air Avellino 95-78
Bipop Carire R. Emilia-Navigo.it Teramo 78-49
Roseto Basket-Climamio Bologna 62-84
Snaidero Cu. Udine-Viola Reggio Calabria 100-81
Pall. Varese-Montepaschi Siena 87-90 :fuck:
Lottomatica Roma-Lauretana Biella 95-72
Pompea Napoli-Basket Livorno 102-113 :eeK:
chissà che partita tra Varese e Siena! Becirovic MOSTRUOSO! 26p ma 42 di valutazione!
Dall'altra parte però il Cialtrone imbrocca un 6/7 da 3 e con 29p alla fine la fa da padrone
Ottima prova dei burini :D
Unica vera sopresa la sconfitta in casa di Napoli! (dato che era OVVIO che vincessimo il derby :D ... OOOOOOOOOOOLE!!!!)
Una decisione "infelice" :rolleyes: degli arbitri ha consegnato l'ultimo pallone in mano a Siena, il resto è storia :muro:
simone1974
17-10-2004, 21:57
...
Ottima prova dei burini :D
...
Mi tocca rettificare :O : ottima prova dei romani, i burini (ai tempi degli antichi romani erano i burrini, ossia coloro che portavano il burro a Roma dalle campagne limitrofe da cui il termine di cui sopra) sono venuti a farsi una bella passeggiatina dalle nostre parti e ne hanno presi una ventina...
Devo dire che mi sono divertito, anche se ovviamente aspetto prove più impegnative per affermare di aver imbroccato definitivamente la retta via ;)
simone1974
17-10-2004, 22:00
Una decisione "infelice" :rolleyes: degli arbitri ha consegnato l'ultimo pallone in mano a Siena, il resto è storia :muro:
C'è sempre una decisione storta tra la vittoria e la sconfitta! :muro: Gli arbitri, che flagello! :(
Raccontaci, please.
Raccontaci, please.
Ultima azione di Siena, che ora non ricordo se si sia conclusa con una palla persa o un errore, cmq. Mancano meno di venti secondi, Becirovic azzarda un passaggio un po' rischioso a metà campo, su cui si avventa Vanterpool che ruba palla. Ruba palla, ma un po' in equilibrio precario, inciampa e cade, col pallone tra le mani... passi evidenti. Pubblico convinto di "averla scampata" con la rimessa laterale a favore nostro... incredibilmente io dei 3 arbitri segnala una scorrettezza di Dibgeu, il giocatore più vicino a Vanterpool.
Il resto lo conoscete...
Ci può star perder con Siena, ma non così :(
simone1974
17-10-2004, 22:32
Ultima azione di Siena, che ora non ricordo se si sia conclusa con una palla persa o un errore, cmq. Mancano meno di venti secondi, Becirovic azzarda un passaggio un po' rischioso a metà campo, su cui si avventa Vanterpool che ruba palla. Ruba palla, ma un po' in equilibrio precario, inciampa e cade, col pallone tra le mani... passi evidenti. Pubblico convinto di "averla scampata" con la rimessa laterale a favore nostro... incredibilmente io dei 3 arbitri segnala una scorrettezza di Dibgeu, il giocatore più vicino a Vanterpool.
Il resto lo conoscete...
Ci può star perder con Siena, ma non così :(
Cambio argomento: chi è il tuo nuovo idolo sportivo? :D
PS: Di Napoli l'ho preso al fantacalcio... vediamo che se po fa eh? ;)
Cambio argomento: chi è il tuo nuovo idolo sportivo? :D
nuovo?!? :eek: :mad:
bestemmiaaaaaaa :grrr:
PS: Di Napoli l'ho preso al fantacalcio... vediamo che se po fa eh? ;)
bravo discepolo :D
simone1974
17-10-2004, 22:36
nuovo?!? :eek: :mad:
bestemmiaaaaaaa :grrr:
nuovo nel senso che l'hai appena messo su... Potrebbe essere Drazen Petrovic? La butto lì ;)
bravo discepolo :D
Grazie, ma se non mi fa almeno 15 gol, ti vengo a cercare! :D
Potrebbe essere Drazen Petrovic?
Umf.... ti sei salvato in corner! :O
Non è quello nuovo... lui è il più grande di tutti :cry: :(
Grazie, ma se non mi fa almeno 125 gol, ti vengo a cercare! :D
Per portami l'assegno?
naaaaa.... va benissimo anche un bonifico :sofico:
simone1974
17-10-2004, 22:51
...Per portami l'assegno?
naaaaa.... va benissimo anche un bonifico :sofico:
Mannaggia, hai quotato prima che io editassi! :D
Mannaggia, hai quotato prima che io editassi! :D
Vabbè... ne farà solo 100 :O
sperem :sofico:
AtuttaBIRRA!
18-10-2004, 07:53
ma mettiamo la classifica che dite? :asd:
1. Montepaschi SI 10
2. Benetton TV 8
3. Climamio BO 8
4. Armani J. MI 8 :cool:
5. Snaidero UD 8
6. Vertical V. Cantù 6
7. Varese 6
8. Pompea NA 6
9. Scavolini PS 4
10. Sicc Jesi 4
11. Lottomatica RM 4
12. Lauretana BI 4
13. Bipop RE 4
14. Livorno 4
15. Navigo.it TE 2
16. Air AV 2
17. Roseto 2
18. Viola RC 0
AtuttaBIRRA!
18-10-2004, 07:55
p.s. Dona* al fanta avresti perso ancora :fuck: 147-141 :asd:
Ridi ridi, ride bene chi ride ultimo :cool:
AtuttaBIRRA!
18-10-2004, 09:37
Ridi ridi, ride bene chi ride ultimo :cool:
io guardo di giornata in giornata...e per ora rido io per 2 volte :O :fuck:
Vi racconto un piccolo retroscena tra l'arbitro colucci e Farabello, veramente maltrattato ieri sera. Voi non lo conoscete molto bene, quindi penso sia giusto premettervi che ritengo Farabello uno dei giocatori più corretti e soprattutto educati del campionato. Bene.
Siam circa alla metà del secondo quarto, attacco di Siena, palla mano a cialtron myers che va al tiro, intervento in stoppata da dietro di Daniel che ai più è parso pulito (era dall'altra parte del campo, quindi per esser obiettivo non ci metto la mano del fuoco...), forti fischi di disapprovazione del pubblico. Farabello cerca di fare sentire in maniera educata le proprie ragioni alla giacchetta nera, è già il suo terzo fallo...
L' arbitro risponde con testuali parole: «Devi smetterla di rompermi i coglioni, chiaro?». Daniel nonostante tale maleducazione, prova comunque a spiegarsi ancora...
Fallo tecnico.
4° fallo, torna in panchina e si gioca praticamente tutto il resto dell'incontro, poichè quando rientrerà (a freddo...) a 5' dalla fine, si vedrà fischiare il quinto dopo soli 30 secondi, sempre da Colucci...
Quest'azione c'è costata 4 punti (altrettantti tiri liberi) e palla a Siena.
Ah, per completezza di cronaca, è giusto far notare come nell'azione successiva di Siena in attacco, la terna arbitrale cada nel ridicolo dando per buona la "stoppata" di meneghin su chiacig (fallo nettissimo del menego)!
Molto bravo ieri invece Recalcati... sembrava che ci fosse del tenero tra lui e la terna arbitrale! dovevate vedere che serie di complimenti e pacche sulla schiena per tutto l'arco della partita. Amore oppure .... furbizia, da parte chi sa di esser l'allenatore della nazionale e guida di un gruppo di atleti pieno zeppo di campioni di tutte le rispettive nazionali?
AtuttaBIRRA!
18-10-2004, 10:45
Vi racconto un piccolo retroscena tra l'arbitro colucci e Farabello, veramente maltrattato ieri sera. Voi non lo conoscete molto bene, quindi penso sia giusto premettervi che ritengo Farabello uno dei giocatori più corretti e soprattutto educati del campionato. Bene.
Siam circa alla metà del secondo quarto, attacco di Siena, palla mano a cialtron myers che va al tiro, intervento in stoppata da dietro di Daniel che ai più è parso pulito (era dall'altra parte del campo, quindi per esser obiettivo non ci metto la mano del fuoco...), forti fischi di disapprovazione del pubblico. Farabello cerca di fare sentire in maniera educata le proprie ragioni alla giacchetta nera, è già il suo terzo fallo...
L' arbitro risponde con testuali parole: «Devi smetterla di rompermi i coglioni, chiaro?». Daniel nonostante tale maleducazione, prova comunque a spiegarsi ancora...
Fallo tecnico.
4° fallo, torna in panchina e si gioca praticamente tutto il resto dell'incontro, poichè quando rientrerà (a freddo...) a 5' dalla fine, si vedrà fischiare il quinto dopo soli 30 secondi, sempre da Colucci...
Quest'azione c'è costata 4 punti (altrettantti tiri liberi) e palla a Siena.
Ah, per completezza di cronaca, è giusto far notare come nell'azione successiva di Siena in attacco, la terna arbitrale cada nel ridicolo dando per buona la "stoppata" di meneghin su chiacig (fallo nettissimo del menego)!
Molto bravo ieri invece Recalcati... sembrava che ci fosse del tenero tra lui e la terna arbitrale! dovevate vedere che serie di complimenti e pacche sulla schiena per tutto l'arco della partita. Amore oppure .... furbizia, da parte chi sa di esser l'allenatore della nazionale e guida di un gruppo di atleti pieno zeppo di campioni di tutte le rispettive nazionali?
parole tue o di chi altro?
parole tue o di chi altro?
:confused:
che domanda è??
AtuttaBIRRA!
18-10-2004, 10:55
:confused:
che domanda è??
l'hai presa da qualche parte sta roba o l'hai scritta tu?
l'hai presa da qualche parte sta roba o l'hai scritta tu?
Mi pare evidente che l'ho scritto io, non si capisce?
Visto che parlo in prima persona :O
AtuttaBIRRA!
18-10-2004, 11:20
Mi pare evidente che l'ho scritto io, non si capisce?
Visto che parlo in prima persona :O
beh che vuol dire?
anche se lo avesse scritto un altro parlerebbe in prima persona
anche se lo avesse scritto un altro parlerebbe in prima persona
peccato che io abbia sempre avuto la decenza di citare fonti e/o autori esterni quando ho riportato interventi non miei :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
18-10-2004, 11:58
peccato che io abbia sempre avuto la decenza di citare fonti e/o autori esterni quando ho riportato interventi non miei :rolleyes:
ma che cazzo ne so per quello ho chiesto! è così grave?
ma che cazzo ne so per quello ho chiesto!
il solito sospettoso
mangiato yougurt andato a male? :fuck:
è così grave?
sì, soprattutto se si è polentoni :O
simone1974
18-10-2004, 12:34
...
...
Ecco una cosa che non capisco della classe arbitrale in tutti gli sport: invece di continuare ad arbitrare, loro compensano sbagliando quindi due volte! :muro:
simone1974
18-10-2004, 12:37
Nella querelle tra il polentone e il varesotto mi intrometto anche io :asd:
Dona è vero che non ha citato la fonte, però quello che ha scritto sembrava lo stralcio di un articolo di giornale e non farina del suo sacco ( :D ). Ti ho fatto un complimento e un insulto al tempo stesso :Prrr:
AtuttaBIRRA!
18-10-2004, 14:37
Nella querelle tra il polentone e il varesotto mi intrometto anche io :asd:
Dona è vero che non ha citato la fonte, però quello che ha scritto sembrava lo stralcio di un articolo di giornale e non farina del suo sacco ( :D ). Ti ho fatto un complimento e un insulto al tempo stesso :Prrr:
grazie avvocato :D
simone1974
18-10-2004, 15:15
grazie avvocato :D
Grazie de che? Me riferivo a Dona :D :fuck:
AtuttaBIRRA!
18-10-2004, 15:20
Grazie de che? Me riferivo a Dona :D :fuck:
mi hai (indirettamente) difeso :D :fuck:
AtuttaBIRRA!
18-10-2004, 19:57
L’Eurorida Scafati perde per la prima volta in campionato, ma nell’ambiente c’è molta apprensione per la vicenda che sta riguardando il play francese Frederic Forte il quale, a causa di problemi personali di salute, è costretto a lasciare l’attività sportiva. Si spera solo per un periodo breve.
Commosso il presidente Longobardi ai microfoni di Rai Sport Satellite: “Frederic purtroppo deve lasciare la squadra perché deve affrontare una partita molto importante: si gioca la partita della vita. Noi siamo disposti ad aspettarlo e speriamo vivamente di rivederlo in campo nella stagione in corso. Frederic è soprattutto un grande uomo, ha voluto comunque giocare stasera per onorare questa difficile partita. La sua vicenda ha colpito tutto l'ambiente”.
Al momento non si sono avute comunicazioni ufficiali sui reali problemi del play transalpino che da oggi sarà in Francia per ulteriori esami.
La forzata partenza di Forte, oltre che nello spogliatoio, lascia un vuoto anche nel roster a disposizione di coach Gramenzi. Al momento l’unico play di ruolo è Max Stanic che comunque ha dato garanzie di continuità già nella stagione passata. Anche se con caratteristiche totalmente diverse dal francese, l’italo argentino può senza dubbio meritare il posto di titolare: tenerlo in panchina era già un lusso per la Legadue. Intanto la società si sta muovendo sul mercato alla ricerca di un altro play.
Nell'occasione diamo il nostro più grande "in bocca al lupo" a Frederic Forte nella speranza di vederlo al più presto in campo.
:( :( :(
Speriamo che non sia nulla di grave... ci mancherebbe altro dopo ciò che è successo a Ford...
simone1974
19-10-2004, 12:54
:( :cry:
Ma Blindozza che fine ha fatto? :what:
Ormai siamo rimasti in 4 gatti qui... :(
simone1974
19-10-2004, 17:49
Sarà diventato donna e quindi si sarò dato alla Cristoforo Colombo? :D :asd: :sofico:
Con questo insultone deve per forza venire fuori allo scoperto! :D
Seriamente, magari è sotto esame. :wtf:
Seriamente, magari è sotto esame. :wtf:
L'ho beccato oggi su iccicù :O
Gli ha staccato i fili la telecozz :sbonk:
AtuttaBIRRA!
19-10-2004, 19:25
L'ho beccato oggi su iccicù :O
Gli ha staccato i fili la telecozz :sbonk:
bwhahahahaahhaahahhahahahahahaha e lui che pigliava per il culo me x le mie disavventure con la Tin :D :D :D :D
Speriamo che non sia nulla di grave... ci mancherebbe altro dopo ciò che è successo a Ford...
Gia :nono:
Un bel in bocca al lupo ci sta tutto :)
simone1974
19-10-2004, 22:46
5 giornate, ed è già successo parecchio. Una sola imbattuta, una sola a zero. Nulla di definito, e la (piacevole) sensazione che se la possano e vogliano giocare in molte. A onor del vero, l'altra (meno piacevole) sensazione è che quasi nessuno sia perfettamente consolidato. Non a caso in cima c'è Siena, con il suo impianto praticamente riconfermato e la ciliegiona Myers sulla torta (chiedere a Varese per info). Il che non toglie che le ultime 3 vittorie del Monte siano arrivate per 8 punti di scarto complessivi: un segnale che di certo in Viale Sclavo non viene sottovalutato. La Benetton ha già dato e preso un paio di imbarcate che recano la scritta "lavori in corso" : mi sembrano atletici, vogliosi, intensi, ma per ora con idee poco chiare e tendenza ad esaltarsi e deprimersi senza mezze misure (sarà effetto delle mezze stagioni che non ci sono più ?). La Climamio attende Bagaric, pensa ad un lungo USA, ma non cambia per ora le proprie caratteristiche: nel bene la compattezza e la
precisione nell'esecuzione, nel male un gioco offensivo monocorde ed un affollamento nel reparto esterni reso ancor più tale dall'emergere prepotente di Belinelli. L'AJ è tosta, esperta, determinata e sente la spinta dei grandi nomi alle spalle. Lo sponsor e la proprietà però non fan canestro, ed il sistema offensivo per ora sembra produrre un 65-70 punti contro le squadre di un certo lignaggio, non sempre sufficienti per vincere. Cantù ha vinto due partite difficilissime, contro Climamio e Scavolini, e perso due gare vincibili, a Roseto e contro Milano: la squadra è atipica e lunghissima, potrebbe andare in altalena a lungo. La Snaidero ha sfruttato benissimo il calendario, Langhi è molto meglio di quel che è apparso nei primi giorni italiani ma vorrei aspettare qualche test più probante prima di dare un giudizio completo. Varese e Napoli possono battere chiunque, ma la difesa resta deficitaria in entrambi i casi, ed è lì che deve essere fatto il salto di qualità. Restano Scavolini
e Lottomatica, un po' al di sotto delle previsioni come risultati. Roma paga un paio di finali storti, contro Snaidero e Climamio, aspettative elevate e amalgama povero, ma secondo il modestissimo parere del sottoscritto ha il miglior roster del campionato (e Maurice Carter non sarà quello di ieri ma men che meno il fantasma dell'Opera di Teramo). Pesaro è un rebus, eccellente in difesa a Livorno, inguardabile contro Cantù, a sprazzi continui a Treviso. Smith fa punti e spettacolo, ma attacca in maniera meno chirurgica del predecessore, ed il mostro a tre teste che fa da playmaker non dà ancora alla squadra le sicurezze richieste (vedi l'ondivago Milic). Comunque sia, io mi sto divertendo un mondo, e lo stesso spero di voi. Un saluto ed un ringraziamento da
FLAVIO TRANQUILLO
Beh, se lo scrive The Voice io ci credo... :D
bwhahahahaahhaahahhahahahahahaha e lui che pigliava per il culo me x le mie disavventure con la Tin :D :D :D :D
da ieri anche io sono cablato :sofico:
speriamo che questo tipo di sfighe ve le becchiate solo voi :sperem: :p
AtuttaBIRRA!
21-10-2004, 11:13
Treviso a un soffio dall'impresa
Il Benetton cede 86-83 nell'amichevole in casa dei Toronto Raptors con Bulleri che perde la palla del possibile pareggio. In evidenza il giovane Bargnani.
TORONTO, 22 ottobre 2004 - Massimo Bulleri accompagna un po’ troppo il pallone nel tentativo di far sedere l’avversario sull’ultimo contropiede di Treviso. Così gli arbitri tolgono al Benetton, a 5" dalla fine, sul -3, la palla del possibile aggancio. Perchè Bullo, nell’ultimo quarto, è caldissimo (11 punti) e porta di peso i trevigiani a un passo dall’impresa mai riuscita a una squadra di club europea: mettere k.o. un team Nba. Il momento chiave è a 1’40" dalla sirena, sul 83-81: sull’ennesima palla rubata, con i Raptors in evidente difficoltà, Siskauskas vola verso il canestro avversario, ma viene stoppato da Donyell Marshall. Qui cambia tutto, perchè il giovane talento di Chris Bosh, il migliore di Toronto, trova un gioco da tre punti a 80" dalla fine (86-81) e, nell’azione successiva, Garnett perde la palla su uno scarico. Poi Bulleri, dalla lunetta, accorcia (86-83) e, nell’ultima azione alla Ginobili, viene fermato dagli arbitri.
Tutti, avversari e scout Nba accorsi, sono rimasti completamente abbagliati dal talento di Andrea Bargnani il cui ingresso in campo coincide col vantaggio del Benetton (21-23). Parte con un 3/3, chiude il primo tempo con 9 punti in 13’ con 4/8 al tiro, mostrando che tra lui (19 anni) e Bosh (20) la differenza c’è ma, proiettata nel futuro, è addirittura a favore del romano. Dopo l’inizio di Bargnani, il secondo quarto è di Goree, ma gli arbitri non ci fanno toccare gli avversari e, soprattutto i lunghi, sono subiti travolti dai falli (10 nei primi 7’) e subiscono Bonner e Marshall. La partita sembra andarsene e lo svantaggio diventa pesante (62-50) fino al -15, quando entra in ritmo Murray da tre (77-62, con uno 0-11 all’inizio dell’ultimo parziale).
Ma Treviso non si impressiona: Garnett si sblocca in attacco, Bullo e Siskauskas fanno il resto. Così si materializza la rimonta (83-79 a 4’23" dalla fine) col lituano. Toronto rimette Bosh e Peterson finendo coi titolari, però ormai la difesa del Benetton è tostissima e dà, prima a Garnett poi a Siskauskas, i palloni per la tripla che avrebbe fatto svoltare la partita. Ci riesce finalmente Bulleri ma la stoppata di Marshall non permette ai trevigiani di entrare nella storia. Non ha giocato Vince Carter, tenuto a riposo e in rotta con la società e anche Jalen Rose si vede molto poco.
Ci sono tante facce soddisfatte in casa Benetton e molti complimenti. Anche Messina è contento: col fuso ancora nelle gambe, con un regolamento differente, su un campo mai provato è arrivato a un passo dall’impresa: "Credo che con un paio di giorni in più - dice - e un paio di allenamenti su questo campo avremmo avuto un feeling differente con la gara e saremmo stati più efficiaci al tiro. Ci abbiamo messo un po’ a difendere dimenticandoci la linea da tre punti, che da noi è più vicina ed è il punto di riferimento principale, e questo ci ha sparpagliato troppo per il campo nel primo tempo. Poi ci siamo adeguati e abbiamo avuto la possibilità di vincere". Una grande prova, la prima sul continente dove il basket è nato. Non sarà l’ultima.
Raptors-Benetton 86-83 (27-25, 52-44; 68-62)
TORONTO RAPTORS: Rose 7 (3/6, 0/1), Bosh 23 (7/13), Moiso 1 (0/1), Peterson 6 (1/6, 1/3), Alston 3 (1/3, 0/1); Marshall 15 (7/13, 0/3), Murray (1/7, 2/3), Mason 4 (2/3, 0/2), Palacio 1 (0/2), Bonner 9 (3/6, 1/1), Araujo 4 (2/6), Woods 4 (1/2). All. Mitchell.
BENETTON TREVISO: Siskauskas 14 (5/11, 1/4), Goree 12 (5/13, 0/2), Marconato 3 (1/2), Garnett 12 (3/12, 1/3), Bulleri 17 (5/9); Beard 2 (1/2), Slokar (0/3, 0/1), Bargnani 13 (6/15), Morlende 6 (1/2, 1/3), Soragna 4 (0/3), Ilunga, Sottana. All. Messina.
:eek:
Sottana
:eek: :sofico:
[i]Treviso a un soffio dall'impresa
Il Benetton cede 86-83 nell'amichevole in casa dei Toronto Raptors con Bulleri che perde la palla del possibile pareggio. In evidenza il giovane Bargnani.
:eek:
Tzk... nel 1990 al McDonald's Open di Barcellona la Scavo si arrese contro i Knicks di Ewing, Oakley, Wilkins e Vandeweghe (che non erano propriamente i Raptors) solo dopo un supplementare... 119 - 115 e con ladrate arbitrali da paura :O
:sborone: Prima squadra europea a riuscire nell'impresa! :sborone:
simone1974
21-10-2004, 12:44
Me la ricordo come fosse ieri quella partita! con i lunghi di Pesaro che difendevano alla morte sul grande Ewing (quello vero ;) ).
Comunque un po' di differenza c'è: in questa occasione è stata la squadra FIBA ad andare negli States e giocare con le loro regole! A campi invertiti sono convinti che Treviso, non solo avrebbe vinto, ma avrebbe rifilato il ventello ai Raptors come fece l'Italia agli USA nel preolimpico! :O
Tzk... nel 1990 al McDonald's Open di Barcellona la Scavo si arrese contro i Knicks di Ewing, Oakley, Wilkins e Vandeweghe (che non erano propriamente i Raptors) solo dopo un supplementare... 119 - 115 e con ladrate arbitrali da paura :O
:sborone: Prima squadra europea a riuscire nell'impresa! :sborone:
Mamma che squadrone che eravamo :cry:
Me la ricordo come fosse ieri quella partita! con i lunghi di Pesaro che difendevano alla morte sul grande Ewing (quello vero ;) ).
Comunque un po' di differenza c'è: in questa occasione è stata la squadra FIBA ad andare negli States e giocare con le loro regole! A campi invertiti sono convinti che Treviso, non solo avrebbe vinto, ma avrebbe rifilato il ventello ai Raptors come fece l'Italia agli USA nel preolimpico! :O
Esagerato :sofico:
Io ricordo benissimo Varese-Spurs del '99 in cui siamo stati avanti per 35' anche di 15 punti, quando poi si sono erti a protagonisti assoluti gli arbitri... ricordo ancora la profonda e sincera incazzatura
Beh, a essere onesti a scusante dei Raptors va detto che sono all'inizio della preparazione mentre tutto sommato la Benetton ha qualche partita in più. E comunque bisogna metterci in testa che le differenze nel basket, come in tutti gli sport di massa, sono molto molto assottigliate. Va anche aggiunto che i Raptors hanno vinto anche grazie alla mancanza di Vince Carter e del suo consueto 5 su 20 nel tiro. :Perfido:
AtuttaBIRRA!
21-10-2004, 17:18
Colpo di Roseto: arriva Abdul-Rauf
Play 35enne, ha giocato a Denver, Sacramento e Vancouver
ROSETO DEGLI ABRUZZI (Te) - Un altro colpo di Roseto dopo l'ingaggio di Brad Traina. La società abruzzese ha annunciato l'arrivo del play-guardia statunitense Mahmoud Abdul-Rauf. Trentacinque anni, 186 cm di altezza, un passato da protagonista nella Nba nelle fila dei Denver Nuggets, Sacramento Kings e Vancouver Grizzlies. Negli ultimi due anni si è spostato in Europa militando nelle file del Fenerbahce Istanbul e lo scorso anno in Russia nell'Ural Great Perm, dove ha totalizzato 16,1 punti di media in campionato e 13,1 in Superleague. Originariamente il giocatore si chiamava Chris Jackson, ma nel 1993 in seguito alla sua conversione all'Islam ha
cambiato il suo nome in Mahmoud Abdul-Rauf. L'atleta ebbe un particolare momento di notorietà quando, nel marzo del '96, durante l'esecuzione dell'inno nazionale Usa prima di una partita, anzichè rimanere in piedi come tutti, si sedette in segno di protesta.
simone1974
22-10-2004, 08:57
Io ricordo benissimo Varese-Spurs del '99 in cui siamo stati avanti per 35' anche di 15 punti, quando poi si sono erti a protagonisti assoluti gli arbitri... ricordo ancora la profonda e sincera incazzatura
Aho! Te lamenti sempre degli arbitri! :O
Comunque, nella mia considerazione sui Raptors e la Benetton non scherzavo affatto. Portali da questa parte senza aver smaltito il fuso, con le regole FIBA e il palaverde pieno poi ne riparliamo ;)
AtuttaBIRRA!
22-10-2004, 08:58
Aho! Te lamenti sempre degli arbitri! :O
Dona* vedi che non sono l'unico a dirtelo? :Perfido: :D
Diffidenti... voi ancora ne dovete mangiare di pane e basket :O
AtuttaBIRRA!
23-10-2004, 20:18
Son contento solo se...vedo vincer l'Olimpia!
Daniele Cavaliero oh-oh!
:yeah:
domani vi racconto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.