View Full Version : Basketball ITA [Parte 6]
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
Blindman
25-08-2004, 09:23
Originariamente inviato da Dona*
esatto... e potendo scegliare se poter esser certi di evitare i professionisti americani o meno... gli argentini han fatto lo stesso
sull'argentina non saprei.....hanno tirato un po troppo alla fine....magari Delfino si sbaglia e il tiro entra...troppo rischioso per non voler vincere la partita....direi che gli Argentini sono abbastanza sicuri di se per fregarsene di far giochetti...
Originariamente inviato da Blindman
sì lo so sono un inetto :(
dai su non ti buttar giù così, c'è sempre di peggio :O (ATutt.... per esempio :eheh: )
(per esempio, stasera... :Perfido: :fiufiu: )
Blindman
25-08-2004, 09:26
Tranquillo per stasera...mentalmente sono pronto per l'UEFA.... mi aspetto una fine degna della miglior inter :fuck:
Cippermerlo HJS
25-08-2004, 09:26
non ci vedo niente di strano....se da avversario dovessi scegliere di giocare i quarti contro l'italia o contro Manu e i suoi fratelli, potendo, scelgo l'Italia tutta la vita.....non ci vedo niente di strano....
spirito olimpico :rolleyes:
v. anche brasile che perde con gli usa 3-0 solo per fare in modo che serbia e italia si incontrino in semifinale di pallavolo...
Recaltati si sente già in semifinale
25/08/2004 08:33 - Carlo Recalcati si proietta verso la sfida di domani, che vale i quarti di finale del torneo olimpico di basket. Evitata la Grecia (non fu così a Sydney, quando ci capitò proprio l’Australia che ci ha poi battuto), il ct azzurro parla del Portorico, è convinto che l’Italia abbia i mezzi per raggiungere una semifinale storica, ma non vuole ancora sentire parlare di medaglia.
«Intanto pensiamo a passare il turno - ha detto -, e poi faremo un pensierino alla medaglia. Se dovessimo battere Portorico entreremmo fra le prime quattro delle Olimpiadi e questo sarebbe un risultato storico. Non dimentichiamo che l’unica medaglia vinta dall’Italia alle Olimpiadi è datata 1980, durante il boicottaggio».
Il coach azzurro, insomma, cerca di tributare grande onore e coraggio alla squadra e a tutto lo staff. Non è preoccupato più di tanto da qualche piccolo acciacco, in particolare da quello di Basile, ed è convinto che la squadra risponderà al meglio, come sa fare. «Adesso abbiamo due giorni per rilassarci, per allenarci con tranquillità e poi poter ripartire di slancio ed asfaltare i Lituani. In alternativa, asfaltiamo il Blindo e TuttaOransoda».
Cippermerlo HJS
25-08-2004, 09:27
Tranquillo per stasera...mentalmente sono pronto per l'UEFA.... mi aspetto una fine degna della miglior inter :fuck:
un po' come tutti noi insomma
cmq per sicurezza :tie:
Cippermerlo HJS
25-08-2004, 09:31
Recaltati si sente già in semifinale
[...]
Non è preoccupato più di tanto da qualche piccolo acciacco, in particolare da quello di Basile, ed è convinto che la squadra risponderà al meglio, come sa fare. «Adesso abbiamo due giorni per rilassarci, per allenarci con tranquillità e poi poter ripartire di slancio ed asfaltare i Lituani. In alternativa, asfaltiamo il Blindo e TuttaOransoda».
dubitando che charlie abbia detto l'ultima battuta :asd: il titolo è un po' fuorviante....
intanto l'nba sembra essersi accorta di jasi
http://www.nba.com/athens2004/jasikevicius_feature.html
ma tanto jasi non ci va :asd:
Blindman
25-08-2004, 09:31
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
spirito olimpico :rolleyes:
Ma lo spirito olimpico implica fare il massimo per andare a medaglia...quindi ci siamo :D :D :D
Infatti... l'importante è vincere, con qualsiasi mezzo, più o meno subdolo... :fiufiu:
Cippermerlo HJS
25-08-2004, 09:41
grande jasi
"I can't just walk into a team's locker room and say, 'Hey, I came to play for your team,' Jasikevicius said after being asked why he hasn't played in the NBA. "I had no propositions at all from the NBA so far, and since those guys know what they're doing, I guess I'm not supposed to be able to play in the NBA."
:cool: questo si chiama parlare, dimostriamogli che l'eurolega vale più del titolo nba... beh adesso è troppo, però...
simone1974
25-08-2004, 11:22
Vabbè, ATB mi ha bruciato però il comunicato ufficiale della Virtus lo metto lo stesso :p
Comunicato Stampa: Maurice Carter alla Lottomatica Roma
Nei prossimi giorni la nuova guardia sarà a Roma
La Lottomatica Virtus Roma comunica di aver sottoscritto un accordo contrattuale con Maurice Carter per la stagione agonistica 2004/05.
Carter, guardia/ala statunitense di 196 cm, è nato a Jackson (Mississippi) il 12/10/76.
Uscito dal college Lousiana State nel 1999, è stato ingaggiato dai San Diego Stingrays (IBL), prima di approdare al St Louis Swarm (IBL), con il quale ha vinto il campionato 2000/01.
Successivamente Carter si è trasferito in Grecia nel Peristeri, una breve parentesi europea, alla quale ha fatto seguito quella con i Kansas City Knights (ABA).
Nella stagione 2002/03 la prima esperienza in CBA con i Yakima Sun Kings, e prima dell’estate la partecipazione alla fase finale del campionato portoricano con la maglia dei Leones De Ponce (Porto Rico).
Dopo essersi messo in evidenza nella Summer League del 2003 con i Los Angeles Lakers, la guardia di Jackson ha collezionato le sue prime presenze in NBA (in tutto 10) proprio con i gialloviola, e successivamente con i New Orleans Hornets, interrotte da una nuova positiva esperienza in CBA tra le file dei Dakota Wizard, con i quali ha disputato e vinto i playoff, realizzando 36 punti nella finale con Idaho Stampede. Con 24,8 punti, 5,2 rimbalzi e 1,8 assists di media, Carter è stato nominato MVP dei play-off.
All’inizio della stagione 2004/05 ha fatto parte della expansion draft dei Charlotte Bobcats (NBA).
Ufficio Stampa
Lottomatica Virtus Roma
Ora il roster è completo, speriamo che sia un buon giocatore :O
Come spero molti avranno la voglia/possibilità di fare, domani mi chiuderò in casa, e facendo lavorare il satellite spero di riuscire a vedere tutte e quattro le partite olimpiche. L'attesa è grande, l'occasione ghiotta per gli azzurri e per molti altri, ma credo sia opportuno partire da qualche istruzione per l'uso.La prima e fondamentale: mai prendere il risultato finale di una simile manifestazione per oro colato. Tra l'Italia di Parigi e Stoccolma, e quella di Sydney ed Atene '98, passa una differenza millimetrica, 1-2 partite vinte o perse di pochissimo, un incrocio favorevole o meno, un po' di caso insomma. Cito l'esempio degli azzurri per farmi capire, ma potrei fare altri 100 esempi. Se domani la Spagna dovesse battere Team USA, tutti celebreranno la forza del movimento spagnolo, la vittoria nell'under-20 a Saragozza, la brillante mente di Cincinnato Pesquera e l'emergere del fantastico Rudy. Dovessero invece vincere. magari di poco, gli americani, sotto con le storie sugli s
pagnoli forti in qualificazione e deboli nell'eliminazione diretta, sull'assurdità di presentarsi con un coach ritirato, su quanto è irritante Gasol e via discorrendo. La Serbia di Sydney e Atene '04, assomiglia a quella di Indianapolis e Atene '98 molto più di quel che potrebbe suggerire il risultato finale. Provate solo a pensare alla caviglia di Ginobili che non si storce ad Indy ed alla tabellata di Manu che non viene premiata dalla sorte questa volta. Insomma, una lunga tiritera modello "Sliding Doors" solo per ricordare ancora una volta che le partite sono interessantissime, ma non esprimono un giudizio divino, e neanche uno affidabile quanto quello di un playoff che segue una stagione di 7-8 mesi. Il che non toglie che delle linee di tendenza interessanti siano rilevabili. Ciò detto, sotto con le analisi gara per gara:
SPAGNA-USA
Spagna imbattuta ma non sempre scintillante, USA non imbattuti e quasi mai scintillanti. Variabili importanti: intensità difensiva di Team USA, che non può permettersi di inseguire (ha dimostrato con Italia e Portorico di non saperlo fare). Ovviamente percentuale di tiro sui piazzati con 2 metri di spazio che anche la Spagna regalerà a piene mani. Tiri liberi tentati dalla Spagna, che ha giocatori come Garbajosa e Navarro che sembrano fatti apposta per tirarne 10-15 contro i pollaccioni a stelle e strisce. Mia idea: USA 51%
LITUANIA-CINA
Non moltissimo da dire. La miglior squadra del torneo contro una delle peggiori, pound per pound. Uniche insidie per i baltici: eccessivo rilassamento/paura di dare un calcio al secchio pieno di latte ed ovviamente Yao. Ma siamo nel campo della teoria. Mia idea: Lituania 95%
ITALIA-PORTORICO
Ho come la sensazione che finirà con punteggio basso e margine stretto, il che è anche un auspicio, perchè se si va anche solo ad 80 temo l'Italia non abbia molte chance. Decisivo il lavoro su Arroyo, giocatore di ritmo se ce n'è uno. Fondamentale romperglielo, e soprattutto stare attenti sul lato debole, dove ci sono mani sempre pronte a raccogliere i regali del Jazz. Per gli azzurri può fare la differenza la voglia di giocare insieme ai due estremi del campo, finora messa in evidenza sempre e comunque. Mia idea: Portorico 55%, lietissimo di sbagliarmi e sempre scaramantico
GRECIA-ARGENTINA
La più difficile da analizzare. Argentina superiore sulla carta, con Ginobili e Scola da stra-corsa. Il fattore ambientale conterà, ma invito sempre tutti ad evitare la dietrologia e godersi di più il basket giocato. La Grecia non ha fatto vedere tantissimo, ma dà l'idea di potersi esaltare nel clima dell'eliminazione diretta. La squadra di Magnano invece mi è parsa molto meno brillante di altre volte, con la testa meno "sul pezzo". Ripeto, tecnicamente Argentina, emotivamente Grecia, e non per le teorie del complotto. Mia idea: Grecia 51%
FLAVIO TRANQUILLO
io dico
USA
LITUANIA
ITALIA
ARGENTINA
vediamo chi ci prende tra me e il buon Flavione :)
ah,si è già passati a fare i pronostici????
allora io dico:
1)USA
2)LITUANIA
3)ITALIA
4)GRECIA
credo nella rinascita degli USA e in un mega imborglio arbitrale dei greci....
simone1974
25-08-2004, 16:12
Ecco le mie 4:
1) Spagna (IMHO gli americani non ce la fanno a "fare" la squadra in tre giorni)
2) Lituania (tanto li asfaltiamo noi vero? :D )
3) Italia (leggi sopra :tie: )
4) Argentina (IMHO sono troppo calienti per farsela addosso per il pubblico ;) e non credo alle eccessive pressioni arbitrali)
ovviamente il regolamento prescrive che nessuno può specificare le stesse 4 che ho detto io :eheh:
Cippermerlo HJS
25-08-2004, 16:32
ragazzi mettete un attimo a parte il tifo obiettivamente puerto rico ci è leggermente superiore :tie:
l'unico vantaggio che abbiamo noi? c'è arroyo dall'altra parte, e quando vediamo giocatori nba dall'altra parte giochiamo meglio :asd:
Cippermerlo HJS
25-08-2004, 16:35
ovviamente il regolamento prescrive che nessuno può specificare le stesse 4 che ho detto io :eheh:
vabbè, per me le semifinali saranno spagna-argentina e puerto rico-lituania (dominio dello spagnolo insomma :asd: )
e non dico porto rico perchè gufo o perchè son scaramantico, imho sulla carta (e i pronostici si fan su quello e sulle impressioni fin qua, ricordiamo che puerto rico ha battuto comodo gli usa come noi però qui contava qualcosa e ha perso di poco con jasi & c. poi ha perso di proposito con la grecia di 20)
intanto come sempre alla vigilia di queste partite vado a vedere dove sono sul mondo i nostri avversari, un po' come ho fatto col mali sabato scorso :asd:
ragazzi mettete un attimo a parte il tifo obiettivamente puerto rico ci è leggermente superiore :tie:
hai ragione :O
ma ormai ho già giocato la schedina, è "obliterata" :fiufiu:
intanto come sempre alla vigilia di queste partite vado a vedere dove sono sul mondo i nostri avversari, un po' come ho fatto col mali sabato scorso :asd:
gob... ehmm ignor... ehm poco acculturato, porto rico è un'isola a sud-ovest di cuba... grande forse poco più della metà, e la sua capitale è la celeberrima San Juan
(quindi domani S.Giovanni non fa inganni :muro: :sofico: )
Cippermerlo HJS
25-08-2004, 17:00
parecchio a sud-ovest
e parecchio più piccola...
gnurant dillo a tua sorella :sofico:
AtuttaBIRRA!
25-08-2004, 18:40
io dico
USA
LITUANIA
ITALIA
ARGENTINA
vediamo chi ci prende tra me e il buon Flavione :)
porc :muro:
anche io la penso così :muro:
:fuck:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
porc :muro:
anche io la penso così :muro:
Brutto segno.
Bruttissimo!
:O
AtuttaBIRRA!
25-08-2004, 19:04
Originariamente inviato da max1123
Brutto segno.
Bruttissimo!
dai cambio l'Argentina con la Grecia :D
1)Italia
2)Spagna
3)Lituania
4)chissenefrega.....
Come detto non ci prendo mai quindi può anche darsi che i Brown's sons riescano ad arrivare sul podio... ma ne dubito. E cmq non se lo meritano.
DioBrando
25-08-2004, 19:25
presumendo che la Rai n faccia vedere la partita di Spagna-Usa, c'è qlc buon anima che può registrarla da pc e mandarmela in divx?
sarei troooooppo grato a chiunque sia :D
dai cambio l'Argentina con la Grecia :D
a tutta birra,mi spiace ma non puoi perchè l'ho detto prima io!!!!!!!!
ho l'esclusiva della scommessa,potrei denunciarti per plagio........... :D
simone1974
25-08-2004, 23:45
...intanto come sempre alla vigilia di queste partite vado a vedere dove sono sul mondo i nostri avversari, un po' come ho fatto col mali sabato scorso :asd:
'Gnurant! :eek:
Cippermerlo HJS
25-08-2004, 23:58
Originariamente inviato da simone1974
'Gnurant! :eek:
vabbè insomma, credete veramente che non sappia dove sia porto rico, era una battuta... va bene tutto però...
cmq leggendo bene l'articolo di tranquillo non posso che trovarmi pienamente d'accordo con lui... un canestro segnato o sbagliato cambia completamente il risultato, il giudizio su una squadra e sull'allenatore... tutto per un tiro...
le partite dell'nba sarebbero da seguire solo perchè a commentarle sono lui e buffa... altro che i commentatori rai :rolleyes: (gli unici commentatori bravi della rai sono bragagna in coppia con il sempre preciso monetti e fioravanti con il buon luca sacchi)
Blindman
26-08-2004, 00:03
vabbè insomma, credete veramente che non sappia dove sia porto rico... va bene tutto però...
cmq leggendo bene l'articolo di tranquillo non posso che trovarmi pienamente d'accordo con lui... un canestro segnato o sbagliato cambia completamente il risultato, il giudizio su una squadra e sull'allenatore... tutto per un tiro...
le partite dell'nba sarebbero da seguire solo perchè a commentarle sono lui e buffa... altro che i commentatori rai :rolleyes: (gli unici commentatori bravi della rai sono bragagna in coppia con il sempre preciso monetti e fioravanti con il buon luca sacchi)
tzè...lasciali perdere Cippè....qua si credono tutti scenziati....ma d'altronde....da un interista ed un romanista......
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 00:14
tzè...lasciali perdere Cippè....qua si credono tutti scenziati....ma d'altronde....da un interista ed un romanista......
sì ma sono un interista e un romanista che almeno comprendono che lo sport più migliore (:D) è quello in cui se tocchi la palla col piede regali la palla agli avversari
quindi speravo... invano
:fuck: :ciapet: e pure :sofico:
:D
AtuttaBIRRA!
26-08-2004, 06:53
Originariamente inviato da jason79
a tutta birra,mi spiace ma non puoi perchè l'ho detto prima io!!!!!!!!
ho l'esclusiva della scommessa,potrei denunciarti per plagio........... :D
e che cazz
non posso concordare con dona dai... :D
simone1974
26-08-2004, 08:22
Mo' parli perché hai rialzato la cresta, eh gobbo 'nfame :fuck: :D ;)
Mo' parli perché hai rialzato la cresta, eh gobbo 'nfame :fuck: :D ;)
ormai è tutto loro: scudo,cempions,coppetta italia... tutto :O
AtuttaBIRRA!
26-08-2004, 10:14
ormai è tutto loro: scudo,cempions,coppetta italia... tutto :O
hai mai pensato all'idea che magari porti fortuna? :fuck:
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 10:45
allora signori oggi c'è porto rico
nella tremenda attesa sembra che eurosport mi faccia vedere spagna-usa... bene :D
basile gioca e questo è bene...
cmq aspetta che vado a tirar fuori la bandiera che male non fa :D
Alphonso Ford si ritira per motivi fisici!
"Alphonso Ford non porterà i colori della Scavolini Pesaro, nella prossima stagione. E neppure quelli di un`altra qualsiasi squadra. Il giocatore, che si era già accordato con la squadra allenata da Melillo, ha trasmesso una lettera a club, tifosi, colleghi nella quale spiega la sua situazione, confermando che per problemi fisici dovrà chiudere la sua carriera sportiva.
"“Cari amici - scrive il giocatore - , sono nella sfortunata posizione di dover annunciare che non sarò in grado di disputare la stagione 2004-2005 con la Scavolini Pesaro. Purtroppo, le mie condizioni di salute non mi consentono più, a questo punto, di competere come un atleta professionista. In questo momento, sono veramente grato verso tutti voi, e verso tutti gli allenatori, compagni di squadra, tifosi, arbitri e dirigenti che, nel corso di tutti questi anni, mi hanno dato l’opportunità di competere nello sport che ho amato di più. Infine, per quanto riguarda il MIO CLUB, Scavolini Pesaro, voglio di cuore ringraziare ogni persona dell’organizzazione, i miei compagni di squadra, i miei allenatori e i nostri grandi tifosi. Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede. Siate forti e combattete duro. Il mio cuore sarà sempre con tutti voi."
Pubblicità
E` l`addio di un gran campione, che tra Siena e Pesaro ha mostrato grandi cose, a livello tecnico, ma anche a livello umano."
http://it.sports.yahoo.com/040826/8/33ja.html
Originariamente inviato da Mavel
Alphonso Ford si ritira per motivi fisici!
:sbavvv:
:sbavvv:
Già, notizia a sorpresa, un vero peccato!
Blindman
26-08-2004, 12:42
Cosa gli è successo? :eek: :(
Cosa gli è successo? :eek: :(
si dice qsa a che fare col sangue e i globuli bianchi... non si sa nulla di preciso
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 12:54
intanto tra spagna e usa bella partita...
gli americani difendono :eek: pure a zona un paio di volte :eek: :eek: :eek:
gasol sta cercando di tener sù la baracca spagnola, ma i mmericani stan cominciando a tirar benino :eek:
cmq finora bella partita
marbury deve ancora sbagliare :eek:
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 13:14
fine primo tempo 44-43 USA
devo dire gli usa difendono quando vogliono, potrebbero far di più... e ogni tanto comettono leggerezze improbabili e si deconcentrano quando non devono
erano 38-28 si son subiti un 11-0....
gasol straordinario, 18 finora per lui, si sta caricando la squadra sulle spalle
dall'altra parte bene marbury finalmente (10 pt) poi gli altri si son suddivisi il compito....
vorrei far notare che duncan ha giocato solo 4 minuti, brown l'ha risparmiato per il secondo tempo probabilmente... mi aspetto un gran secondo tempo dal caraibico....
speriamo che in rai sia rimasto almeno un briciolo di cervello :rolleyes:
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 13:16
speriamo che in rai sia rimasto almeno un briciolo di cervello :rolleyes:
:rotfl: :eheh:
:rotfl: :eheh:
io spacco tuttooooooooooo :bsod: :muro: :grrr:
si collegano per la vela e non per spagna-usa :eek: :( :sob:
sarà contento il mio capo :rolleyes: :sofico:
Collegatiiiiii :sofico:
http://img.freeforumzone.it/upload/260298_shot.jpg
direi che "stranamente" oggi da 3 ci pigliano gli yankees
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 13:33
bene per te :)
cmq marbury sta tirando bene :eek: e segna :eek:
ho l'impressione che oggi ci sarà poco da fare per la Spagna... e gli arbitri non aiutano nemmeno
simone1974
26-08-2004, 13:41
E io sto qui in ufficio a magiarmi i gomiti!!! :muro:
simone1974
26-08-2004, 13:42
67-63 per gli USA a 1 minuto dalla fine del 3° periodo...
67-65 USA
niente da dire oggi giocano.... ma anche gli spagnoli
fine terzo quarto
74-67 USA
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 13:48
74-67 fine 3° quarto
la spagna gioca per carità, ma appena arriva al pareggio o giù di lì gli usa fanno accelerazioni incredibili, iverson sul 63-63 pari ha fatto 2-3 cose da AI... anthony entra freddissimo e mette una tripla così in fine quarto
o gasol fa un miracolo oppure va a finire come uno si sarebbe aspettato 2 mesi fa....
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 13:52
arbitri da serie B però :mad:
che tensione che c'è in campo...
certo che una partita del genere col commento di Tranquillo&Buffa al posto di Franco Lauro... :cry:
arbitri da serie B però :mad:
infatti... quello che dicevo prima
ma non fischiano un ca**o questi!!!
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 13:54
che tensione che c'è in campo...
certo che una partita del genere col commento di Tranquillo&Buffa al posto di Franco Lauro... :cry:
:muro:
non si segna più intanto....
:muro:
non si segna più intanto....
chi commenta su Eurosport?
se non davano sto canestro da 3 :rolleyes:
80-76 a 5min dalla fine
grandissima Spagna :eek:
Blindman
26-08-2004, 14:00
Cmq Duenas una rasattina alle spalle se la potrebbe pure dare.......nun se po vede :D
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 14:02
chi commenta su Eurosport?
boh gaurdo su rai2 cmq perchè si vede meglio, eurosport ha brutti colori e il commento che fanno non è che sia meglio...
intanto break imporantissimo usa, grande marbury oggi....
A meno di miracoli.... è andata
87-78 a 3 min
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 14:03
Cmq Duenas una rasattina alle spalle se la potrebbe pure dare.......nun se po vede :D
sì beh vista la faccia meglio guardare le spalle :asd:
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 14:07
gli americani ci provano a far la frittata...
per fortuna loro oggi marbury c'è!
Blindman
26-08-2004, 14:07
sì beh vista la faccia meglio guardare le spalle :asd:
Mica c'hai tutti i torti :rotfl:
Marbury ha messo l'ultimo chiodo sulla bara spagnola!
simone1974
26-08-2004, 14:10
se non davano sto canestro da 3 :rolleyes:
Ossia?
Io la sto sentendo alla radio e hanno detto che gli spagnoli avevano messo la tripla con presunto fallo ma gli arbitri hanno annullato... :wtf:
Blindman
26-08-2004, 14:11
Pora Spagna...tutta sta fatica per fini primi e beccarsi gli USA ai quarti :D :D :D
Ossia?
Io la sto sentendo alla radio e hanno detto che gli spagnoli avevano messo la tripla con presunto fallo ma gli arbitri hanno annullato... :wtf:
un canestro da 3 con susseguente fallo di Duncan lontano dalla palla... inizialmente non l'avevano dato buono
101-90 a 23 sec
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 14:14
andata per la spagna
bravi fin che volete, ma gli altri sono gli usa, e ora sembrano incazzati e vogliosi di giocare bene...
marbury partitone con il trentello, iverson bene, non si è visto duncan ancora....
perchè gli usa han vinto.. perchè oggi han tirato bene da 3, ora aggiustano anche quello dentro dove son carenti e poi tornano imbattibili
Pora Spagna...tutta sta fatica per fini primi e beccarsi gli USA ai quarti :D :D :D
cosa dici, gli USA li asfaltano i gauchos o noi? :D
simone1974
26-08-2004, 14:15
Scandaloso Larry Brown!!!
Timeout a 23'' dalla fine a +11! :nono:
Blindman
26-08-2004, 14:17
cosa dici, gli USA li asfaltano i gauchos o noi? :D
Non saprei....noi intanto asfaltiamo la Lituania :O
ha fatto bene il coach spagnolo a non cagarlo a fine partita :mad:
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 14:29
perchè gli spagnoli a pressare sul -9 a 20" dalla fine?
a metà gara
Lithuania 53 - 37 China
simone1974
26-08-2004, 15:52
perchè gli spagnoli a pressare sul -9 a 20" dalla fine?
A quel punto si son fatti girare i maroni...
Blindman
26-08-2004, 15:55
A quel punto si son fatti girare i maroni...
direi giustamente...
Dopo un quarto (di finale) e mezzo ci sono già parecchi motivi per discutere e parlare di basket (cioè la cosa più bella del mondo). Tra USA e Spagna finisce in quasi rissa per un time-out poco opportuno a babbo morto, chiesto, udite udite, da coach Brown. Pesquera va giù di testa, applaude dalla panchina, non si accontenta delle spiegazioni di Popovich ed alla fine indica anche parti poco nobili all’allenatore dei Pistons. Marbury, che batte il record delle segnature olimpiche in maglia USA con 31, dirà alla NBC che il time-out era stato chiamato molto prima. In generale atteggiamento un po’ da vittimisti quello degli spagnoli, con sceneggiate a ripetizione del superbo Gasol, ma a posteriori un "minuto" da non chiamare quello chiesto da Brown. Prima del gran finale, tanto basket, con Marbury ed Iverson finalmente simili ai loro omonimi statunitensi (e non alle controfigure viste finora). Spettacoloso Duncan nelle piccole grandi cose, anche se il suo secondo fallo prematuro (saltando su una finta di Garbajosa nota anche in Liechtenstein ed Andorra) ha fatto correre grossi rischi a Team USA. Per la Spagna enorme Gasol, due mani e due lati del campo indifferenti, stavolta anche cattivo agonisticamente, un super. Benissimo Rudy, un campione di stampo chiaramente ginobiliano, atteso entro 2 anni al livello che gli appartiene (quello di là). La partita poteva girare su un canestro da 3 della Spagna che si è vista ridare la palla dagli arbitri per un fallo contemporaneo al tiro. Fernandez ha sbagliato, ripreso miracolosamente, fatto un assist fantastico, ri-ripreso la palla sulla stoppata del solito Duncan in tuffo, ma gli iberici non sono riusciti a capitalizzare sul possesso chiave. Navarro ha come sempre fatto e disfatto parecchio, gli USA hanno come sempre difeso a tratti in maniera spettacolosa (corsie di passaggio, rotazioni, intercetti) ed a tratti in maniera irritante (aiuti, scelte relative alle caratteristiche individuali, angoli di passaggio sul blocco). Peccato per la Spagna, che con un girone immacolato si è vista consegnare dalla sorte gli USA. A metà del seocndo quarto la Lituania è comoda, anche se la Cina ha iniziato tutt’altro che male. Il problema degli asiatici è che non cambiano ritmo neppure in caso di onda anomala o terremoto, mentre la balistica lituana fa paura, ma paura vera. A fra poco
FLAVIO TRANQUILLO
Blindman
26-08-2004, 16:05
Dopo un quarto (di finale) e mezzo ci sono già parecchi motivi per discutere e parlare di basket (cioè la cosa più bella del mondo). Tra USA e Spagna finisce in quasi rissa per un time-out poco opportuno a babbo morto, chiesto, udite udite, da coach Brown. Pesquera va giù di testa, applaude dalla panchina, non si accontenta delle spiegazioni di Popovich ed alla fine indica anche parti poco nobili all’allenatore dei Pistons. Marbury, che batte il record delle segnature olimpiche in maglia USA con 31, dirà alla NBC che il time-out era stato chiamato molto prima. In generale atteggiamento un po’ da vittimisti quello degli spagnoli, con sceneggiate a ripetizione del superbo Gasol, ma a posteriori un "minuto" da non chiamare quello chiesto da Brown. Prima del gran finale, tanto basket, con Marbury ed Iverson finalmente simili ai loro omonimi statunitensi (e non alle controfigure viste finora). Spettacoloso Duncan nelle piccole grandi cose, anche se il suo secondo fallo prematuro (saltando su una finta di Garbajosa nota anche in Liechtenstein ed Andorra) ha fatto correre grossi rischi a Team USA. Per la Spagna enorme Gasol, due mani e due lati del campo indifferenti, stavolta anche cattivo agonisticamente, un super. Benissimo Rudy, un campione di stampo chiaramente ginobiliano, atteso entro 2 anni al livello che gli appartiene (quello di là). La partita poteva girare su un canestro da 3 della Spagna che si è vista ridare la palla dagli arbitri per un fallo contemporaneo al tiro. Fernandez ha sbagliato, ripreso miracolosamente, fatto un assist fantastico, ri-ripreso la palla sulla stoppata del solito Duncan in tuffo, ma gli iberici non sono riusciti a capitalizzare sul possesso chiave. Navarro ha come sempre fatto e disfatto parecchio, gli USA hanno come sempre difeso a tratti in maniera spettacolosa (corsie di passaggio, rotazioni, intercetti) ed a tratti in maniera irritante (aiuti, scelte relative alle caratteristiche individuali, angoli di passaggio sul blocco). Peccato per la Spagna, che con un girone immacolato si è vista consegnare dalla sorte gli USA. A metà del seocndo quarto la Lituania è comoda, anche se la Cina ha iniziato tutt’altro che male. Il problema degli asiatici è che non cambiano ritmo neppure in caso di onda anomala o terremoto, mentre la balistica lituana fa paura, ma paura vera. A fra poco
FLAVIO TRANQUILLO
Concordo :D :D :D
:ave:
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 16:07
dove scrive tranquillo?
dove scrive tranquillo?
su un quaderno penso :uh:
simone1974
26-08-2004, 16:16
http://www.flaviotranquillo.com :ave:
simone1974
26-08-2004, 16:18
Uè buon compleanno! :fuck: :D
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 16:19
:fuck: se non lo so non lo so :p
Blindman
26-08-2004, 16:20
Auguri Mona*.........e son 30 :fuck:
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 16:25
auguri dentista :fuck: :ciapet:
potevi portare 2 pasticcini però :mad:
:p
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 16:26
intanto 20ello della lituania... e senza bisogno di jasi :eek:
32 di Macijauskas :eek:
Uè buon compleanno! :fuck: :D
Auguri Mona*.........e son 30 :fuck:
auguri dentista :fuck: :ciapet:
potevi portare 2 pasticcini però :mad:
:p
mi son perso qualche passaggio? :uh:
grazie :p
Weee, mi aggiungo anch'io al coro:
DoooooooooooooonaCS
DoooooooooooooonaCS
La senti questa voce:
MaVAFFFAN...
ah, no... ho sbagliato! :p
AUGURI! :)
Dài che fra un anno mi raggiungi! :rotfl:
Blindman
26-08-2004, 17:25
Originariamente inviato da max1123
Weee, mi aggiungo anch'io al coro:
DoooooooooooooonaCS
DoooooooooooooonaCS
La senti questa voce:
MaVAFFFAN...
ah, no... ho sbagliato! :p
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Grazie al mio solito pronostico sballato Team Usa ha asfaltato l'Iberia. Grazie ai miei accidenti Marbury ha tirato fuori una partita da fenomeno. Se qualcuno vuole giocare bene o battere qualche record me lo dica.
Cmq: non è certo Dream Team ma una squadra che tornando tosta. Ma per vincere han dovuto tirare 12/22 da tre. E hanno perso a rimbalzo, per la prima volta.
Qualcuno che ha visto Italia - Spagna mi sa spiegare come abbiamo fatto a limitare così tanto Pau?
Un paio di considerazioni, una triste e riguarda Alfonso Ford. Mi spiace davvero, gran giocatore e direi anche persona più che a posto.
La seconda: ma perchè poi gli allenatori si incazzano tanto se viene chiamato time-out quando manca poco alla fine da parte dell'allenatore della squadra che vince? A me è successo, un paio di volte, sia quando giocavo che quando ho allenato i pargoli ma francamente se ne a me ne al mio allenatore fregava poi tanto. D'accordo non serve ma non è poi chissà che gogna, santo cielo...
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 17:34
allora mezz'ora alla partita...
la lituania ha fatto la sua parte per l'asfaltatura, tocca a noi :D
tiriamo fuori le bandiere... e pronti a sgolarsi....
FORZA AZZURRI
FORZA GUERRIERI DI STOCCOLMA
è il momento di diventare guerrieri di Atene..... :O
cavolo,una giornata in piscina.....e mi perdo la notiziona!!!!!spagna battuta dal dream team!!!
lo so,sono l'ultimo a saperlo ma è una bella notizia!il mio pronostico prende corpo.... :D
DioBrando
26-08-2004, 17:37
Originariamente inviato da atragon
Grazie al mio solito pronostico sballato Team Usa ha asfaltato l'Iberia. Grazie ai miei accidenti Marbury ha tirato fuori una partita da fenomeno. Se qualcuno vuole giocare bene o battere qualche record me lo dica.
Cmq: non è certo Dream Team ma una squadra che tornando tosta. Ma per vincere han dovuto tirare 12/22 da tre. E hanno perso a rimbalzo, per la prima volta.
Qualcuno che ha visto Italia - Spagna mi sa spiegare come abbiamo fatto a limitare così tanto Pau?
Un paio di considerazioni, una triste e riguarda Alfonso Ford. Mi spiace davvero, gran giocatore e direi anche persona più che a posto.
La seconda: ma perchè poi gli allenatori si incazzano tanto se viene chiamato time-out quando manca poco alla fine da parte dell'allenatore della squadra che vince? A me è successo, un paio di volte, sia quando giocavo che quando ho allenato i pargoli ma francamente se ne a me ne al mio allenatore fregava poi tanto. D'accordo non serve ma non è poi chissà che gogna, santo cielo...
la Spagna ha deluso dal perimetro e la partita IMHO è stata vinta/persa lì....
6/9 Marbury dall'arco n sò se mi spiego :eek:
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 17:40
Originariamente inviato da DioBrando
la Spagna ha deluso dal perimetro e la partita IMHO è stata vinta/persa lì....
6/9 Marbury dall'arco n sò se mi spiego :eek:
la differenza è stato proprio il tiro da lontano
spagna 7/23 usa 12/22....
anche perchè per il resto usa malino (49% da 2, 72% ai liberi...)
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 18:05
porca puttana la premiazione pallanuoto non finisce più... e mettete almeno una finestra sul basket.... :mad:
Si DEVE vincere.... poi sotto coi baltici....
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 18:15
grazie rai... primo quarto perso per vedere le pubblicità....
ho girato per protesta... per quello che conta....
ah ci mancava il lento con la cagnotto.....
DioBrando
26-08-2004, 18:16
la vincente affronta la Lituania?
Harvester
26-08-2004, 18:16
grazie rai... primo quarto perso per vedere le pubblicità....
ho girato per protesta... per quello che conta....
ah ci mancava il lento con la cagnotto.....
si parte!! forza azzurri!!
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 18:17
la vincente affronta la Lituania?
sì... ma pensiamo alla partita....
Vabbe'... è sufficiente che ci pensino i giocatori! :D
DioBrando
26-08-2004, 18:19
io mica ho detto che è l'Italia :Prrr:
ho solo chiesto ragguagli sugli accoppiamenti.
Dall'altra parte invece?
Usa contro la vincente di grecia-Argentina
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 18:21
io mica ho detto che è l'Italia :Prrr:
ho solo chiesto ragguagli sugli accoppiamenti.
Dall'altra parte invece?
usa - vincente di argentina - grecia (stasera alle 21:15)
1° quarto 23-20... bene bullo e marconato... per quello che posso leggere da 4 statistiche, cioè il modo che si è avuto da seguire la partita finora ringraziando mamma rai....
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 18:32
il poz sta giocando bene, ma tende ad esagerare con i suoi numeri... non è il momento di far certe cavolate :mad:
ma il poz è così e si sa...
Bulleri è un figo! è quello che preferisco :cool:
beh dai anche Pozzecco è un grande
se gufo qui dentro cosa mi fate?
Originariamente inviato da recoil
:grrr:
cmq :O come dico da giorni, la partita la facciamo noi... e solo noi possiamo perderla
E aggiungo anche che così giocando... l'asfaltata dai baltici è assicurata :O
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 19:22
gran partita del "mio" bullo
se il poz non avesse perso palla alla fine sarebbe stato il quarto perfetto...
cmq benissimo così, stiamo giocando e facendo giocare loro esattamente come vogliamo
forza ragazzi, ancora 10 minuti così....
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 19:23
:tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 19:23
vai a gufare in autostrada... a piedi contromano...
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 19:37
3 minuti ragazzi... ancora 3 minuti come sapete fare....
Ragazzi è fatta, me ne fotto della scaramanzia :cool:
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 19:49
:cry: non ci vogliono credere
semifinale... grandissimi
:cry: :cry:
son diventati i GUERRIERI DI ATENE
1 vittoria per una medaglia, 2 per un sogno....
vai a gufare in autostrada... a piedi contromano...
ok lo farò domani per la semifinale :Prrr:
Everland
26-08-2004, 19:52
Non ce n'era per nessuno!!
Una partita controllata dall'inizio alla fine, di meglio non si poteva fare... e la convinzione che ci aspettano in ogni caso altre 2 partite allucinanti... Lituania prima e, magari, USA poi... speriamo per la piazza che conta!
Ever4ever
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 19:53
pronti con l'operazione asfaltatura :O
http://www.ibitiurademinas.com.br/Fotos/infra-asfalto.jpg
domani alla stessa ora.... ore 19 italiane...
mi raccomando tutti davanti alla tv
ninja750
26-08-2004, 19:55
grandissimi azzurri!! :yeah: :yeah:
Blindman
26-08-2004, 19:55
Grandi...abbiamo raggiunto il nostro traguardo...siamo tra le prime 4 al mondo....commozione :cry:
ora speriamo che giochino tranquilli......
grazie ragazzi :cool:
Prepariamo l'asfalto :O
Harvester
26-08-2004, 19:58
:yeah: :yeah: :yeah:
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 19:58
Originariamente inviato da Everland
Non ce n'era per nessuno!!
Una partita controllata dall'inizio alla fine, di meglio non si poteva fare... e la convinzione che ci aspettano in ogni caso altre 2 partite allucinanti... Lituania prima e, magari, USA poi... speriamo per la piazza che conta!
Ever4ever
lituania e poi usa o argentina o grecia
non importa, possiamo batterle tutte
non siamo i favoriti delle 4 che arrivano in semi siamo la nazionale + deboli, ma non vuol dire niente venderemo cara la pelle
ritornando ad oggi...
un monumento a bullo con 20 pt, basile 18 pt "silenziosi" ma pesanti, 15 di marconato con 12 rimbalzi... grande anche il poz a parte qualche errorino di troppo che non dovranno esserci con la lituania....
si dovrà anche aggiustare il tiro, un po' difettosi oggi i nostri...
invece son contento che i liberi, soprattutto quelli finali, cioè quelli + importanti, son stati segnati... i nostri non hanno paura :cool:
ma non importa... siamo in semifinale... grandissimi ragazzi...
Prepariamo l'asfalto :O
e poi sono io quello che gufa!
la partita seguente quando si giocherebbe? per caso sabato alla stessa ora di oggi?
Blindman
26-08-2004, 20:03
la partita seguente quando si giocherebbe? per caso sabato alla stessa ora di oggi?
Taci tu.....il mio inno propiziatorio ci ha intanto portati in semifinale...per il resto vedremo......tu faresti morire uno sciame di locuste inferocite :O
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 20:03
domani sera alle 19
e cmq l'asfalto è pronto, preparati jasi, di fronte non hai 12 cinesi imbambolati :Perfido:
domani sera alle 19
e cmq l'asfalto è pronto :Perfido:
no io intendevo quella dopo, la finale o la gara per il bronzo. se la fanno sabato devo organizzarmi, non me la voglio perdere!
Blindman
26-08-2004, 20:05
Va detto che qiesta è la nostra prima semifinile "PIENA" visto che l'argento del 80 ha beneficiato dell'assenza degli USA....grandissimi :cool:
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 20:07
no io intendevo quella dopo, la finale o la gara per il bronzo. se la fanno sabato devo organizzarmi, non me la voglio perdere!
ah scusa...
partita per il bronzo alle 19:00, partita per l'oro alle 21:30 di sabato
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 20:08
Va detto che qiesta è la nostra prima semifinile "PIENA" visto che l'argento del 80 ha beneficiato dell'assenza degli USA....grandissimi :cool:
ogni volta che ci penso mi vengono i lacrimoni :cry: :cry: :cry: :cry:
non ce n'è per nessuno, siamo i più forti :sofico: :sofico:
DioBrando
26-08-2004, 20:12
sgrat sgrat@@
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 20:12
argentina - grecia in campo
sembra che eurosport faccia vedere il 2° tempo finito il programma d'atletica... meglio di niente ;)
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 20:14
e ti pareva...
c'è il calcio in contemporanea domani sera :muro:
non ci provino nemmeno a far vedere quei 4 idioti :mad: c'è la storia sul parquet....
pure la pallavolo in contemporanea :muro:
non è possibile :muro: :muro:
per la cronaca alle 18:30 il volley alle 19 il basket alle 19:30 il calcio...
cosa si inventerà la rai :confused: :muro:
spero chiedano lo spostamento del basket alle 21:15, è l'unica cosa intelligente....
DioBrando
26-08-2004, 20:14
tra l'altro appena hai scritto tu dal + 12 siamo passati al +6...perchè n spegni la tv domani? :asd:
cmq auguri :)
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 20:37
Bellissimo. Mille volte si dice vittoria di squadra ripetendo un clichè, stavolta no. Stavolta è davvero una vittoria di squadra. Ho seguito parte della gara col commento della americana NBC, e Steve "Snapper" Jones, commentatore NBA ed ex giocatore pro, ha detto: "nessuno degli italiani sembra un giocatore dominante, alcuni non sembrano neanche dei giocatori di pallacanestro, ma giocano assieme, in maniera fantastica". Sottoscrivo la seconda parte, la prima è troppo estrema, ma c’è anche del vero. Dopo il meraviglioso bronzo di Stoccolma, alcuni azzurri si sono un po’ sentiti offesi per essere stati definiti (anche dal sottoscritto) "con poco talento". Lo ripeto e lo spiego: questa squadra è limitata per talento tecnico individuale (a Stoccolma non c’era neppure Pozzecco), e soprattutto non ha grandi atleti che possano creare dal nulla situazioni di vantaggio. Lo ridico, ma lo ridico doppiamente ammirato, e felice che si possa dimostrare al mondo (stavolta per davvero) che a basket si gioca soprattutto con la testa, si gioca stando assieme, sostenendo i compagni al di là della retorica. Questo è un grande risultato, giù il cappello di fronte ai nostri amati senza talento, che di certo non si offenderanno si rileviamo che Portorico ha messo almeno 4 tiri-jolly ma ne ha anche sbagliati una quindicina comodi. La storia però non si fa con se e ma. Negli sport di squadra si fa con la squadra. E l’Italia, squadra è nel profondo. Grazie, a domani, e se fossi nella Lituania, qui lo dico e qui lo nego, non dormirei tranquillissimo......
Flavio Tranquillo
ancora una volta si dimostra un uomo di intelligenza cestistica come pochi al mondo
tra l'altro appena hai scritto tu dal + 12 siamo passati al +6...perchè n spegni la tv domani? :asd:
l'ho scritto appunto perchè in quel momento stavamo giocando male... e rimanevamo avanti solo perchè puerto rico faceva peggio di noi
ma poi abbiamo fatto l'ultimo quarto alla grande :)
PS: non ho spento un secondo la TV :O
argentina - grecia in campo
sembra che eurosport faccia vedere il 2° tempo finito il programma d'atletica... meglio di niente ;)
sì però è incredibile che 1 dico 1 canale straniero non la faccia vedere :confused:
ZDF, france 3,TSI2, Slo2,Eurosport ecc ecc tutte sull'atletica :mad:
mah accontentiamoci del secondo tempo...
AtuttaBIRRA!
26-08-2004, 20:55
non dormirei tranquillissimo...... [/i]
Flavio Tranquillo
:mbe:
:sofico:
cmq
:cool: :cool: :cool:
blindo occhio che l'asfalto ce l'ho pronto anche io :D
p.s. mi hanno staccato l'adsl gli imbecilli di tin.it :muro: :(
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 20:55
sì però è incredibile che 1 dico 1 canale straniero non la faccia vedere :confused:
ZDF, france 3,TSI2, Slo2,Eurosport ecc ecc tutte sull'atletica :mad:
mah accontentiamoci del secondo tempo...
l'atletica è l'atletica... e interessa a tutte le grandi nazioni perchè tutte più o meno hanno atleti che possono far bene... a parte noi :asd:
intanto secondo quarto della grecia da paura 21-7 :eek:
peccato non averlo potuto vedere
cmq fine primo tempo 35-29 per i padroni di casa... che continuano a far paura... non li voglio assolutamente, forza gauchos....
AtuttaBIRRA!
26-08-2004, 20:56
p.p.s cosa vi dicevo della Spagna?;)
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 20:59
p.p.s cosa vi dicevo della Spagna?;)
vai a sapere te che marbury capisce che in sto sport lo scopo è segnarli i canestri... :D
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 21:09
la rai ovviamente fa vedere il nuoto sincronizzato... :muro: :muro:
ed eurosport la replica dei tuffi :muro: :muro: tirano anche i pacchi
la rai ovviamente fa vedere il nuoto sincronizzato... :muro: :muro:
ed eurosport la replica dei tuffi :muro: :muro: tirano anche i pacchi
euromerda ha tirato il pacco :mad:
cmq se sei ben "dotato" :asd: puoi rimediare, la stanno dando sulla seconda TV slovena :cool:
41-32 per la Grecia a -7' dalla fine del 3° quarto
ma sono certo che alla fine verrà fuori l'Argentina ;)
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 21:23
cmq se sei ben "dotato" :asd: puoi rimediare, la stanno dando sulla seconda TV slovena :cool:
come potrei "dotarmi"? :cry:
spero chiedano lo spostamento del basket alle 21:15, è l'unica cosa intelligente....
e tu pensi che farebbero qualcosa di intelligente? ma quando mai!
sicuramente ci sarà priorità per il calcio...
solitamente sarei contento ma la partita di basket voglio vederla, che piffero me ne frega dell'Italia che si gioca il bronzo contro l'Iraq!
come potrei "dotarmi"? :cry:
un decoder degno di tal nome :O
se hai quello di sky, puoi attaccarti...
49-41 al 27'
Everland
26-08-2004, 21:29
Come al solito gufoil sbaglia la previsione! :D
Il calcio va su RAI1 (incredibile, no?)... dunque cominciate a preoccuparvi della pallavolo... un 3-0 direi che sarebbe auspicabile...
Ever4ever
sorpasso ARG 59-53 al 31'
la grecia si è fermata
67-64 ARG a 23 secondi dalla fine
Finale 69-64
le ho prese tutte e quattro, so' meglio di Flavio Tranquillo :O :cool:
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 22:10
ed ecco le 4 grandi del mondo... e i nostri ci sono...
http://www.athens2004.com/images/results/ITA.gif Italia - http://www.athens2004.com/images/results/LTU.gif Lituania
http://www.athens2004.com/images/results/USA.gif USA - http://www.athens2004.com/images/results/ARG.gif Argentina
Domani sera... adrenalina pura :cool:
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 22:16
Finale 69-64
come hai visto gli argentini?
sto basso punteggio come mai?
L'argentina fino al terzo quarto era molto nervosa e confusionaria, la facevano da padrone le difese con una grecia perlomeno più determinata... ma poi nel quarto quarto è venuto fuori di colpo tutto il nervosismo greco e con un parziale 18-4 a cavallo tra i due quarti hanno ucciso la partita... Ginobili non sui soliti standard...il biondo di cui non ricordo il nome (Wolkowsky o come cavolo si scrive?) mi è piaciuto molto, la sua grinta ha tenuto su i gauchos nei momenti di difficoltà
Scola deludente...
Domani dovranno far tutt'altra partita se vogliono vincere
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 22:34
I più forti uno per uno, Team USA. I più belli da vedere, i lituani. I più tosti come identità, gli argentini. I più "di squadra", gli azzurri. Semifinali domani, senza respiro, per il gusto di vederle. E di parlarne brevemente:
LITUANIA-ITALIA
Noi abbiamo già la medaglia d’oro ideale al collo, adesso proviamo a levarci uno sfizio. Chiave primaria: Basile contro Jasikevicius, che va preso da qualcuno con stazza. Il Baso ha una tradizione positiva contro il suo compagno di scuderia (i due condividono l’agente), anche se pensare di annullare Saras è impossibile. Occhio anche a Soragna, che con Pozzecco in campo, come stasera, prende il ball-handler più pericoloso. Non bisogna alzare il punteggio, bisogna attaccare Jasikevicius ed i centri con i pick and roll e farli correre sui blocchi. Siamo sfavoriti, ma meno di quel che dice il dato tecnico. Mia idea: Lituania 65%, sperando di sbagliarmi violentemente e con immane scaramanzia
ARGENTINA-USA
Stavolta ci divertiamo. L’ultima volta, a Indianapolis, è finita come ricordate, ed è stato il giorno che ha chiuso un’era e ne ha aperta un’altra. Un’era in cui contro gli USA si gioca per vincere, non per farsi fare delle foto coi miliardari in vacanza. Derby Ginobili-Pop da palati fini, con l’interessamento di Scola. Non è detto che gli Stati Uniti tirino ancora col 55% da 3 (anzi....), e se non allungano l’intensità difensiva ad almeno 28-30 minuti, rischiano come non hanno mai rischiato, in versione NBA, a livello olimpico. I falli di Duncan conteranno tantissimo, non esiste un sostituto per lui, e mi interessa vedere anche l’approccio dell’Argentina (zona ad aspettare che sbaglino o viso apertissimo ?) e quello di Nocioni, nullo (anzi dannoso) contro la Grecia e poco incisivo dall’inizio di Olimpia. Mia idea: USA 51%, anzi, 50,1.....
Flavio Tranquillo
concordo in pieno con flavio... dobbiamo assolutamente tenere la partita a bassi punteggi e mettere baso su jasi
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 22:37
c'è charlie su rai2 :ave:
adoro quest'uomo, voglio la statua sul comodino....
come al solito ha detto cose molto intelligenti... anche se non sa dire jasikevicius :asd:
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 22:43
dalle interviste la squadra è molto motivata, e qui le motivazioni contano tantissimo...
domani se proprio la lituania deve vincere altro che 7 camicie :Perfido:
intanto olimpiade finita per miki mian :(
ps il baso è un pochino balbuzziente, non lo sapevo :)
il mio pronostico
finale Lituania-USA
spero di toppare :cry:
simone1974
26-08-2004, 23:15
Ragazzi.... FOMENTO TOTALEEEEEE!!!!! :cool:
Io non sto nella pelle! :sbav:
PS @Dona*: il goldbox è sfigato per vedere tutte quelle belle reti che dici tu vero? :(
PS @Dona*: il goldbox è sfigato per vedere tutte quelle belle reti che dici tu vero? :(
sì... abbastanza... c'è solo ZDF che trasmette in chiaro ogni tanto il basket... ma stasera niente, e non so nemmeno se puoi sintonizzarla vista la "blindatura" nella sintonizzazione imposta da sky :rolleyes:
DioBrando
26-08-2004, 23:46
Originariamente inviato da Everland
Come al solito gufoil sbaglia la previsione! :D
Il calcio va su RAI1 (incredibile, no?)... dunque cominciate a preoccuparvi della pallavolo... un 3-0 direi che sarebbe auspicabile...
Ever4ever
3-0 contro la Russia?
"Gianni, l'ottimismo è il profumo della vita!!!" :D:D:D
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 07:59
guardate un po' :sofico:
http://www.athens2004.com/en/resultsBasketball/results?day=16&rsc=BK0000000
si può guardare tranquillamente volley e basket :)
stasera mi sa che esco tardi :asd:
magari con una bandiera italiana come mantello :sofico:
solitamente sarei contento ma la partita di basket voglio vederla, che piffero me ne frega dell'Italia che si gioca il bronzo contro l'Iraq!
Invece mi sa che l'hanno fatto. Non ne sono sicurissimo, ma dovrebbero aver spostato la partita di basket alle 21.15.
Per una volta complimenti alla RAI.
P.S. Ma che mi dite di Garri? Che acquisto per la mia Virtus!!!
simone1974
27-08-2004, 08:38
Mmmmh, si prevede una bella litigata con la mia ragazza :D
A dire il vero lei il volley se lo vede volentieri... è la pallacanestro che non digerisce affatto :D ..... :muro:
[B]
Davvero, un periodaccio :( in bocca al lupo per lui, potrebbe purtroppo essere la fine della carriera... :(
http://www.gazzetta.it/primi_piani/altri_sport/2004/pp_1.0.484821010.shtml
che tour de force! :eek:
volley + le 2 di basket... meno male che un mio amico ha saggiamente deciso di fare l'addio al celibato di sabato... e io che l'avevo insultato x questo :sofico:
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 09:14
volley + le 2 di basket... meno male che un mio amico ha saggiamente deciso di fare l'addio al celibato di sabato... e io che l'avevo insultato x questo :sofico:
e le finali? :eek: guarda che son domani
Quindi la partita dell'Italia è alle 21.15 ora italiana?
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 09:18
Originariamente inviato da king85
Quindi la partita dell'Italia è alle 21.15 ora italiana?
assolutamente sì
e le finali? :eek: guarda che son domani
ehm... mi sto informando per che ora intende fare sabato... se è quella del bronzo non ci sono problemi... se è quell'altra :fiufiu: ...... dovro andare di VCR forse :cry: :cry: :muro:
AtuttaBIRRA!
27-08-2004, 10:09
Finale 69-64
non solo tu :fuck:
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 10:12
nel qual mentre...
chi sta preparando il conglomerato bituminoso detto comunemente asfalto :O?
http://www.tensar.fr/asfalt.jpg
AtuttaBIRRA!
27-08-2004, 10:12
ps il baso è un pochino balbuzziente, non lo sapevo :)
io lo sapevo ma non lo avevo mai sentito parlare :)
non sapevo neanche che il Bullo parlasse in toscanaccio :)
AtuttaBIRRA!
27-08-2004, 10:15
il mio pronostico
finale Lituania-USA
spero di toppare :cry:
Dona non va bene...è già la seconda volta che siamo d'accordo :muro:
giusto per non pensare che ti copio dico anche
1- USA
2- Lituania
3- Italia
4- Argentina
citando Flavio...sperando di sbagliarmi violentemente e con immane scaramanzia
AtuttaBIRRA!
27-08-2004, 10:19
non posso assolutamente perdermi le semifinali...mi darò per malato stasera :sofico:
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 10:24
non sapevo neanche che il Bullo parlasse in toscanaccio :)
è troppo bello sentire il bullo parlare :sofico:
e anche vederlo giocare se è come ieri :eek:
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 10:25
non posso assolutamente perdermi le semifinali...mi darò per malato stasera :sofico:
tormenta di neve la mia scusa... :O
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 10:26
1- USA
2- Lituania
3- Italia
4- Argentina
:tie:
pensiamo all'operazione asfalto, nulla è impossibile :O
AtuttaBIRRA!
27-08-2004, 10:39
tormenta di neve la mia scusa... :O
arguto...peccato che la mia girl abiti a 5 km da me...sai com'è, è dura che qui ci sia una tormenta e da lei il sole :D :D
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 10:43
arguto...peccato che la mia girl abiti a 5 km da me...sai com'è, è dura che qui ci sia una tormenta e da lei il sole :D :D
[list=1] come scritto nella mia sign non ho girl di cui preoccuparmi
ribadisco tormenta di neve :O :Perfido:
[/list=1]
:tie:
pensiamo all'operazione asfalto, nulla è impossibile :O
appunto... chi porta il catrame? il Blindo? :sofico:
1- USA
2- Lituania
3- Italia
4- Argentina
giusto per stare un po' in disaccordo... io sarei per l'inversione delle prime due posizioni (maledetti yankees :fuck: )... per il 3° posto.... mi tocco :sperem:
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 10:56
appunto... chi porta il catrame? il Blindo? :sofico:
e che ci fai con il catrame? :asd:
quello che la gente chiama asfalto è un conglomerato bituminoso fatto da bitume e materiale granulare (pietrisco, ghiaia...)
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 10:58
giusto per stare un po' in disaccordo... io sarei per l'inversione delle prime due posizioni (maledetti yankees :fuck: )... per il 3° posto.... mi tocco :sperem:
io invece concordo con birra...
ormai il clima è da playoff e si sa che gli americani ai playoff difendono... e oggi avranno il dente avvelenato con l'argentina...
io invece concordo con birra...
ormai il clima è da playoff e si sa che gli americani ai playoff difendono... e oggi avranno il dente avvelenato con l'argentina...
mah... per me possono arrivare primi anche i mangia spaketti e mandolino... per quel che m'importa :fiufiu: http://www.dikappa.com/faccine/angel.gif
Dopo un ping-pong mediatico con il sottosegretario Pescante, il presidente del Coni Petrucci conferma che le nazionali azzurre impegnate oggi porteranno il lutto al braccio per Baldoni. "Per non farcelo portare, ce lo devono strappare", ha detto Petrucci.
Blindman
27-08-2004, 11:23
http://www.grigneme.it/home_file/la%20pista/Morano/asfalto.JPG
http://www.informatuttonet.com/atlante/mappe02/lituania.gif
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 11:38
eh eh :Perfido:
pronti alla guerra http://www.spammers.it/viol/2.gif
Harvester
27-08-2004, 11:46
Italia - Lituania ore 21:15
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 11:53
Originariamente inviato da Harvester
Italia - Lituania ore 21:15
oh l'ho detto 4 ore fa :O
Harvester
27-08-2004, 11:57
oh l'ho detto 4 ore fa :O
sorry, non ho letto ;)
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 12:15
Originariamente inviato da Harvester
sorry, non ho letto ;)
sorry un paio di palle :O
inchinati e chiedimi perdono in ginocchio :ave:
:asd:
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 12:16
solo 8 ore alla palla a 2, meno di 30000 secondi...
per la storia ci siamo ormai.... :sofico: :cool:
Harvester
27-08-2004, 13:25
solo 8 ore alla palla a 2, meno di 30000 secondi...
per la storia ci siamo ormai.... :sofico: :cool:
ed io mi dovrei inchinare difronte a uno che scrive sti post?? :rotfl:
;)
sai il quintetto di partenza?
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 13:52
che bello vedere jack in prima pagina su nba.com (http://www.nba.com) :sofico:
cmq i 5 partenti dovrebbero essere i soliti
Bulleri
Basile
Righetti
Galanda
Marconato
e cmq i partenti nel basket contano fin là ;)
Io non mi stupirei se partisse in quintetto Soragna... messo alle costole di qualcuno che conosciamo :sofico:
Blindman
27-08-2004, 14:08
Beh sorangna quello che fa meglio è proprio il mastino che si attacca ai garretti....quindi.........
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 14:10
Beh sorangna quello che fa meglio è proprio il mastino che si attacca ai garretti....quindi.........
Io non mi stupirei se partisse in quintetto Soragna... messo alle costole di qualcuno che conosciamo :sofico:
in effetti non c'avevo pensato... può essere una idea...
cmq ieri la lituania ha vinto senza jasi... era la cina per carità, però non è certo l'unico di cui aver paura....
Blindman
27-08-2004, 14:12
in effetti non c'avevo pensato... può essere una idea...
cmq ieri la lituania ha vinto senza jasi... era la cina per carità, però non è certo l'unico di cui aver paura....
Vero...non c'è solo Jasi...però se proprio devono batterci, che siano gli altri a farlo....
soprattutto se penso alle condizioni ancora non perfette di Basile.
Qual è la punzione x Blindozz nel caso accada quel che tutti non ci auguriamo ma che è inevitabile?
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 14:23
Vero...non c'è solo Jasi...però se proprio devono batterci, che siano gli altri a farlo....
di solito la vedo al contrario io... pareri...
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 14:24
Qual è la punzione x Blindozz nel caso accada quel che tutti non ci auguriamo ma che è inevitabile?
chiedi al birraio...
chiedi al birraio...
e gliela facciamo passare liscia con una misera asfaltata? :(
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 14:27
e gliela facciamo passare liscia con una misera asfaltata? :(
se vuoi lo utilizziamo per fare il magrone di uno dei prossimi condomini che farà mio papà....
Blindman
27-08-2004, 14:28
di solito la vedo al contrario io... pareri...
pareri.....
Io cerco di contenere il loro giocatore più pericoloso....se poi gli altri fanno il partitone amen...si sa che serve il miracolo oggi...però farmi bastonare da Jasi cerco di evitarlo
Blindman
27-08-2004, 14:30
Punizione un par de ciufoli....gli azzuri mi regaleranno la loro medagli d'argento :O
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 14:35
pareri.....
Io cerco di contenere il loro giocatore più pericoloso....se poi gli altri fanno il partitone amen...si sa che serve il miracolo oggi...però farmi bastonare da Jasi cerco di evitarlo
sì ma lui si sa che può fare quello che vuole... ma se gli altri non vengono coinvolti è meglio, specie per un eventuale finale tirato...
quindi evitiamo all'inizio di mettere il fiato sul collo a jasi...
poi vedremo come la pensa charlie...
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 14:36
Punizione un par de ciufoli....gli azzuri mi regaleranno la loro medagli d'argento :O
:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
io farei l'esatto contrario... non mi danno + di tanto su quello più forte, ma cerco di tagliar "fuori" gli altri :)
Blindman
27-08-2004, 14:57
Si ma così puoi solo sperare in una giornata storta....altrimenti la partita la vince da solo...
DioBrando
27-08-2004, 14:57
un peccato n ci sia Mian, la sua difesa sarebbe tornata sicuramente utile :/
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 14:59
io farei l'esatto contrario... non mi danno + di tanto su quello più forte, ma cerco di tagliar "fuori" gli altri :)
:mano:
non si vince da soli, nemmeno se ti chiami jasikevicius... si vince di squadra, e i nostri lo sanno bene ;)
Si ma così puoi solo sperare in una giornata storta....altrimenti la partita la vince da solo...
non credo nelle one-man-band... raramente sono squadre vincenti... servono sempre i comprimari di un certo spessore :O
Blindman
27-08-2004, 14:59
Vabbeh...si marcano tutti e 5 alla morte e amen.....tanto li asfaltiamo :O
DioBrando
27-08-2004, 15:01
Vabbeh...si marcano tutti e 5 alla morte e amen.....tanto li asfaltiamo :O
sgrat sgrat :D
Blindman
27-08-2004, 15:01
non credo nei one-man-band... raramente le loro squadre son vincenti... servono sempre i comprimari di un certo spessore :O
Per carità....la lituania di comprimari ne ha eccome...è quello il problema...
e io che ho detto? asfaltiamo i comprimari no? :D
Blindman
27-08-2004, 15:02
e io che ho detto? asfaltiamo i comprimari no? :D
asfaltiamoli tutti che è meglio :D
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 15:07
ribadisco che l'asfalto è pronto.... :O
asfaltiamoli tutti che è meglio :D
troppa fatica... :O
se poi ci stanchiamo troppo, ce la faremo poi a salire l'alto gradone del podio per ritirare la medaglia d'argento? :(
Blindman
27-08-2004, 15:09
ribadisco che l'asfalto è pronto.... :O
Bene...cosi vi voglio.....c@zzuti.....tanto sulla carta quelli son più forti e parecchio...quindi al diavolo la scaramanzia......prendiamoli per le corna e sotto con l'asfalto :O
DioBrando
27-08-2004, 15:10
magari fossero dei comprimari e basta....
Blindman
27-08-2004, 15:12
magari fossero dei comprimari e basta....
Così però rompi l'armonia asfaltatoria.......qui serve il coltello tra i denti...e una molazza sulle spalle :D
DioBrando
27-08-2004, 15:14
Così però rompi l'armonia asfaltatoria.......qui serve il coltello tra i denti...e una molazza sulle spalle :D
meglio esrimere scetticismo (gufando per gli altri) e sperare in cuor proprio di farcela che il contrario per me :D
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 15:16
per non parlare del bulldozzer........ :sofico:
simone1974
27-08-2004, 16:44
Mancano 211 minuti alla palla a due :O
Blindman
27-08-2004, 16:48
Tu sei da ricovero.... :D
A prescindere dall'ultimo post ovviamente :O
Cippermerlo HJS
l'adrenalina sta salendo........
Blindman
l'adrenalina sta salendo........
e l'asfalto sta montando :O
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 17:05
e l'asfalto sta montando :O
cos'è, tipo panna?
sarà che devo fare l'esame di strade tra un mese, ma non ne sapete proprio un ca**o... :p :fuck:
Avete finito di spammare? :O
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 17:23
Avete finito di spammare? :O
zitto tu... non possiedi l'antica arte dello spam... :O
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 18:19
nell'attesa, primo quarto 24-20 argentina... va il duo di SA, 10 per manu 8 per TD
Blindman
27-08-2004, 18:45
Ci siamo quasi.......se gli azzuri del volley passano un po di asfalto riversato sui russi ai ragazzi di recalcati.....gli asfaltiamo :O
simone1974
27-08-2004, 18:45
Chi era quel pazzo che voleva che la pallavolo finisse per 3-0?
Ma lo sapete che ci ha preso davvero!!! :cincin:
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 18:47
Ci siamo quasi.......se gli azzuri del volley passano un po di asfalto riversato sui russi ai ragazzi di recalcati.....gli asfaltiamo :O
sarebbe cosa buona e giusta...
ce la fanno a portare l'asfalto da una arena all'altra? :O
Blindman
27-08-2004, 18:52
cos'è, tipo panna?
sarà che devo fare l'esame di strade tra un mese, ma non ne sapete proprio un ca**o... :p :fuck:
Ma cosa cazzo vuoi ne sappia o che me ne freghi delle proprietà dell'asfalto :fuck:
Studio (e male vista l'eta :D ) economia io :O e l'unica proprietà che mi interessa dell'asfalto è che faccia presa sul quintetto lituano :O :D
Ginobili sta stendendo gli USA da solo.
28 punti in 22 minuti... :O
70-57 all'inizio del quarto quarto.
mamma mia....
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 19:39
percè gli usa han battuto la spagna? han tirato bene da 3
perchè gli usa stanno perdendo e perderanno con l'argentina? perchè da 2 tirano col 41 % e da 3 col 30 % (e pure i liberi maluccio...)
punto... non c'entra ginobili o quello che volete.....
AtuttaBIRRA!
27-08-2004, 19:43
Chi era quel pazzo che voleva che la pallavolo finisse per 3-0?
Ma lo sapete che ci ha preso davvero!!! :cincin:
Everland
E' finita un'epoca. USA a casa. Gli USA tornano sulla terra.
89-81
Blindman
27-08-2004, 19:56
E' finita un'epoca. USA a casa. Gli USA tornano sulla terra.
89-81
oddio...a voler esser pignoli quell'epoca èra finita già ad indianapolis
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 20:00
oddio...a voler esser pignoli quell'epoca èra finita già ad indianapolis
sì ma avevano perso solo 2 olimpiadi finora (una per colpa degli arbitri a monaco 72 e una per "colpa" di sabonis a seoul 88) + quelle del boicottaggio, e cmq sempre con i colleggiali...
questo è il segno definitivo che il basket è uno sport mondiale, e che non è detto che per forza gli usa vincano in partenza, anche perchè a indy non c'era gente come iverson, duncan e marbury giusto per dire 3 nomi....
e cmq ci fossero stati veramente i più forti non c'è ancora storia imho, ma gli assenti hanno sempre torto....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.