PDA

View Full Version : Basketball ITA [Parte 6]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14

AtuttaBIRRA!
02-03-2005, 07:39
Originariamente inviato da simone1974
Ahia, vedo un proliferarsi di canturini.... ATB sei contento vero? :D :asd:

:muro: :mc:

BravoGT83
02-03-2005, 09:59
Ahia, vedo un proliferarsi di canturini.... ATB sei contento vero? :D :asd:
:sofico: :sborone:

canturio
02-03-2005, 10:05
http://www.cantubasket.com/html/emoticons/forzacantu.png

:sofico: :yeah:

AtuttaBIRRA!
02-03-2005, 10:19
abbasta!

http://www.aleinside.net/forum/images/smiles/aj.gif http://www.aleinside.net/forum/images/smiles/smile_bandiera.gif

signo3d
02-03-2005, 18:51
Appena finita la partita.......-20 a Mosca :O !!

Direi che essendo inverno ce po sta :D :D

simone1974
02-03-2005, 20:58
www.legabasket.it si rinnova

Per informare e per migliorarsi. Per crescere e per restare al passo con uno sport che conta un numero sempre maggiore di appassionati che vogliono sapere, leggono e si tengono aggiornati. Da domani, il nostro sito rinnova la propria veste grafica, ma non solo.

Lo farà negli spazi e nei contenuti, grazie alla creazione di nuove sezioni dedicate ai fatti del giorno, alle interviste ai protagonisti della settimana, alle ultimissime dai campi.

Punteremo sull’attualità, con la divisione tra “rassegna stampa” e “news del giorno”, grazie alla quale distinguere gli articoli dedicati al basket, pubblicati dai quotidiani, e le notizie di giornata prodotte dal nostro staff, in collaborazione con gli uffici stampa delle diciotto squadre di Serie A.

Infine, dedicheremo speciali contenuti a chi si iscriverà alla nostra Newsletter. Quest’ultima è una novità che ha come obiettivo quello di creare un rapporto ancora più stretto con chi ci legge e ci segue: ogni lunedì e venerdì pomeriggio saranno inviati via mail, a chi ne farà richiesta, aggiornamenti, pillole, novità, notizie in anteprima sul mondo della Serie A TIM. La newsletter numero uno partirà venerdì 12 marzo.

max1123
06-03-2005, 12:46
Ecco di nuovo le montagne russe! :O

SCA 74 - 83 SNA

Che io mi ricordi, Udine ha vinto a Pesaro solo una volta prima di oggi...

PS. :Puke: BLOOOOORGH! :Puke:

Dona*
06-03-2005, 12:59
Complimenti :O

simone1974
06-03-2005, 14:05
Grazie per averci fatti scavalcare da Udine in classifica! :cry:

Volete farci compagnia fuori dai playoff? :confused:

Fiero
06-03-2005, 14:29
Altro milanese a rapporto! :D

ARMANI JEANS MILANO - NAVIGO.IT TERAMO

Speriamo bene! Una vittoria ci vuole proprio, più per il morale che per la classifica. :p

AtuttaBIRRA!
06-03-2005, 18:53
Originariamente inviato da Fiero
Altro milanese a rapporto! :D

ARMANI JEANS MILANO - NAVIGO.IT TERAMO

Speriamo bene! Una vittoria ci vuole proprio, più per il morale che per la classifica. :p

grande fiero!

per ora va molto bene 82-64 a 4' dalla fine

Fiero
06-03-2005, 19:11
Armani Jeans Milano-Navigo.it Teramo 94-74

Mooooolto bene! :D

Ora vado a vedere CSI! :D :p

AtuttaBIRRA!
06-03-2005, 19:35
Armani Jeans Milano-Navigo.it Teramo 94-74

Mooooolto bene! :D

Ora vado a vedere CSI! :D :p

finalmente Joseph degno di nota! 21p!

AtuttaBIRRA!
06-03-2005, 19:36
Pompea NA-Vertical V. Cantù 67-75
Scavolini PS-Snaidero UD 74-83
----------------------------------
Livorno-Benetton TV 76-71 :eek:
Casti Group VA-Sicc Jesi 78-64
Lauretana BI-Air AV 97-107
Armani J. MI-Navigo.it TE 94-74 :)
Sedima Roseto-Viola RC 72-66
Montepaschi SI-Lottomatica RM 90-66 :asd:

Si sta giocando Climamio BO-Bipop RE 39-43 (fine primo tempo)

atragon
06-03-2005, 19:57
Toh... abbiamo vinto.....:winner: (ci si accontenta, per ora)

simone1974
06-03-2005, 20:05
ATB infierisci pure su queste deboli membra... :cry:

Un pensiero alla sorpresa Livorno l'avevo fatta stamattina in effetti ;)

Fiero
06-03-2005, 20:13
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
finalmente Joseph degno di nota! 21p!

Tra l'altro 7/11. Non ho visto la partita ma credo la palla sia girata bene, in attacco. :)

Dona*
06-03-2005, 21:23
Benetton TV 40
Climamio BO 34
Vertical V. Cantù
Montepaschi SI
Armani J. MI
Scavolini PS 24
Casti Group VA 22
Snaidero UD
Livorno
Lottomatica RM
Sedima Roseto
Bipop RE 20
Navigo.it TE
Pompea NA
Air AV 18
Lauretana BI 16
Viola RC 14
Sicc Jesi

AtuttaBIRRA!
06-03-2005, 22:17
ATB infierisci pure su queste deboli membra... :cry:

prima o poi doveva riprendersi Siena...e perchè non proprio contro di voi? :D

simone1974
06-03-2005, 22:20
Mi sono clamorosamente scordato di postare l'ennesima nostra disavventura...

Datata 4 marzo:

Comunicato Stampa: Sospesa l’attività agonistica di Evtimov

La Lottomatica Virtus Roma comunica che - durante un controllo - al giocatore Vassil Lliev Evtimov è stata rilevata una extrasistolia cardiaca che ha richiesto ulteriori accertamenti. L’esito degli stessi ha imposto la sospensione dell’attività agonistica del giocatore sino alla risoluzione del problema.

Ufficio Stampa
Lottomatica Virtus Roma

simone1974
06-03-2005, 22:20
Nell'ambiente infatti era scontata! :cry:

Dona*
06-03-2005, 22:23
Mi sorge il dubbio se siate più sfigati o fessi, a questo punto :eek:

simone1974
06-03-2005, 22:41
A questo punto credo di più la seconda.

simone1974
07-03-2005, 09:41
Ieri ho acquistato la partita su Rossoalice.
Risultato? Buttati 2 euro. La partita non l'ho mai vista, un frame ogni 5 secondi, una cosa inguardabile!

Ora, io penso che dipenda più da Fastweb che da Alice, questo perché i miei amici l'hanno vista su un pc con Alice e non hanno avuto problemi :(

Che palle!

BravoGT83
07-03-2005, 10:01
Originariamente inviato da Dona*
Benetton TV 40
Climamio BO 34
Vertical V. Cantù
Montepaschi SI
Armani J. MI
Scavolini PS 24
Casti Group VA 22
Snaidero UD
Livorno
Lottomatica RM
Sedima Roseto
Bipop RE 20
Navigo.it TE
Pompea NA
Air AV 18
Lauretana BI 16
Viola RC 14
Sicc Jesi bene bene cantù sempre secondo
:yeah:

AtuttaBIRRA!
07-03-2005, 10:03
Originariamente inviato da BravoGT83
bene bene cantù sempre secondo

in affollata compagnia :cool:

BravoGT83
07-03-2005, 12:10
in affollata compagnia :cool:
eggià....vedremo come finirà...

cmq quest'anno il campionato è molto interesasnte e bello con tante squadre ottime

Dona*
07-03-2005, 12:14
Ieri ho acquistato la partita su Rossoalice.
Risultato? Buttati 2 euro. La partita non l'ho mai vista, un frame ogni 5 secondi, una cosa inguardabile!

Ora, io penso che dipenda più da Fastweb che da Alice, questo perché i miei amici l'hanno vista su un pc con Alice e non hanno avuto problemi :(

Che palle!

toh un altro sfigato. Allora sono in compagnia!

Fiero
07-03-2005, 14:14
toh un altro sfigato. Allora sono in compagnia!

Visto che sto per iscrivermi al club degli sfigati spiegatemi un po'... :D

Ho la 2Mb con Wind. Può essere che riesca a vedere le partite o 'stranamente' la vede bene solo chi ha Alice? :rolleyes:

Si può pagare con poste pay?

Grazie mille! :)

Dona*
07-03-2005, 15:43
In teoria e pure in pratica dovrebbe funzionare indipendentemente dal provider.
Postepay? penso di sì anche se non ho provato

simone1974
07-03-2005, 17:20
Secondo me, lo ripeto, è Fastweb il problema per la sua particolare architettura di rete non adatta, IMHO, allo streaming in tempo reale proveniente da Internet.

Siccome tutte le ADSL residenziali sono di un certo tipo, Wind, Tiscali o Alice dovrebbero essere equivalenti. L'unica che fa storia a sè è proprio Fastweb, con la sua caxxo di WAN :(

simone1974
07-03-2005, 17:21
OT: Dona* abbiam fatto conquiste? :D

AtuttaBIRRA!
07-03-2005, 20:00
OT: Dona* abbiam fatto conquiste? :D

no è stato a Cuba per cambiare sesso :D

Dona*
07-03-2005, 20:03
no è stato a Cuba per cambiare sesso :D

no ti sbagli, per quello si va a Casablanca dove sei stato tu :fuck:

AtuttaBIRRA!
08-03-2005, 11:20
Choc a Pesaro, Amadio lascia :eek:

PESARO, 8 marzo 2005 - Pesaro non trova pace. Dopo la tragedia Ford, i continui rimpasti tecnici, gli alti e bassi della squadra, adesso tocca al presidente Enzo Amadio innescare un nuovo caso gettando un’ombra sul futuro del club. La contestazione di domenica durante il match casalingo perduto contro Udine fa esplodere la rabbia e l’amarezza del patron abruzzese al punto da spingerlo a una clamorosa decisione: "Basta, non ne posso più - sbotta Amadio -. La contestazione di una frangia del tifo, sempre quella, contro il general manager e il tecnico è un attacco diretto contro la società e quindi contro di me. Ho sopportato in silenzio per mesi, ma adesso hanno passato il segno, non me la sento più di andare avanti. Perciò ho deciso di mollare tutto. In tempi brevissimi intendo rimettere la società nelle mani del sindaco Ceriscioli, come da accordi scritti assunti al tempo dell’acquisto. Lascio Pesaro, una piazza difficile che mi ha sempre trattato con ostilità senza motivo, anche se non sono mai stato un bersaglio diretto dei tifosi. Lascio il mondo basket perché non ho più l’entusiasmo per investire in questo sport dopo tutto quello che ho dovuto subire".
La voce di Amadio è amara ma ferma: "In questi due anni ho vissuto un senso di ostracismo da parte di molti ambienti della città. Non conosco i miei nemici ma qualcuno ce l’ha con me. Io ho fatto la mia parte per intero, ho rimesso tanti soldi, non sono pentito di averlo fatto perché la mia fu una scelta ponderata quando rilevai il club dalle mani di Valter Scavolini. Mi tengo tutto il buono e il cattivo senza rimpianti, ma adesso mi chiamo fuori. Cercherò di vedermi col sindaco nei prossimi giorni, chiuderò la stagione come da impegni presi con tutti gli sponsor poi saranno altri a doversi occupare della società. Non tornerò sulla mia decisione. Con Pesaro e col basket ho chiuso. Anche la mia famiglia, molto coinvolta in questa esperienza, è d’accordo con me. Ho deciso di anticipare l’annuncio per dare tempo ad eventuali acquirenti di organizzarsi. Ma dall’imprenditoria locale che ho contattato tempo fa per un giro di orizzonte non ho ricevuto segnali positivi".
Amadio ne ha anche per i media e la squadra: "Quello che mi ha fatto più male è la strumentalizzazione da parte della stampa di alcune mie parole dopo il k.o. con Udine. Smentisco di avere apostrofato malamente i tifosi che contestavano, non fa parte del mio costume, semmai ho inveito contro i miei giocatori per gli errori che commettevano in partita. Peraltro, la contestazione monta sempre per colpa di quei cento ultras dell’Inferno. Questo club non ha bisogno di loro: quando hanno scioperato la squadra ha giocato meglio. Allora che restino a casa loro. Non possiamo farci condizionare da tifosi che insultano tutti inneggiando un solo giocatore e quello, invece di calmare le acque, getta benzina sul fuoco con atteggiamenti provocatori".
Amadio chiama in causa Silvio Gigena, da sei anni idolo della curva, capitano della squadra ma ultimamente accantonato in panchina: "Gigena saltellava con quei tifosi. Nei suoi confronti adotterò un provvedimento disciplinare: merita di essere degradato e messo fuori rosa. Abbiamo cercato di recuperarlo in tutti i modi senza successo. Ma anche il resto della squadra mi ha deluso. Abbiamo sei giocatori con un passato Nba eppure ci esprimiamo con alti e bassi sconcertanti. Anche la vicenda Djordjevic ha contribuito ad avvelenare l’ambiente. Ma tutto sommato, la squadra galleggia ancora bene, il problema è che questo clima rischia di rovinare tutto. Ne ho abbastanza".
Il proposito di Amadio inquieta Valter Scavolini, il vecchio patriarca: "Sono solidale con lui e confido che ritorni sulla sua decisione perché il basket italiano, non solo Pesaro, ha bisogno di personaggi come Amadio - argomenta l’ex proprietario -. Peraltro, dopo aver ceduto il club mantenendo la sponsorizzazione, non ho alcuna di intenzione di riprenderlo. Se davvero Amadio intende lasciare, ho il timore che il futuro del basket pesarese sarà difficile. Capisco l’amarezza del presidente davanti a una contestazione ingiusta e alla prova molle della squadra. Non credo invece al complotto della città nei suoi confronti. Pesaro è una piccola provincia che non ha grandi possibilità di sviluppo economico. Non ho idea se Amadio, prendendo il club, puntasse ad avviare degli affari o ad ottenere dei vantaggi da parte dell’amministrazione. La mia esperienza di 30 anni di basket mi ha insegnato che qui gli enti locali non sono sensibili, come altrove, ad aiutare economicamente le società sportive. Io ero preparato, può essere che Amadio sia rimasto spiazzato. Ma deve resistere e ritornare sui suoi passi".

Dona*
08-03-2005, 11:37
arrivi sempre secondo, come l'inter. Anzi terzo. Anzi quarto :O

AtuttaBIRRA!
08-03-2005, 12:26
arrivi sempre secondo, come l'inter. Anzi terzo. Anzi quarto :O

:mbe:

simone1974
08-03-2005, 12:40
Lascialo stare è ancora frastornato...:D
Comunque è una notizia che era nell'aria, Pesaro come la Virtus Bologna allora? :rolleyes:

Dona*
08-03-2005, 12:56
Lascialo stare è ancora frastornato...:D

da cosa? :mbe:

cmq avevo già riportato la notizia nel paregg-clan, come ha fatto a non venirvi in mente di controllare prima lì :O

AtuttaBIRRA!
08-03-2005, 13:19
da cosa? :mbe:

cmq avevo già riportato la notizia nel paregg-clan, come ha fatto a non venirvi in mente di controllare prima lì :O

ah ecco...

guardatelo...un uomo distrutto :D

Fiero
08-03-2005, 14:45
Io spero tanto che non faccia la stessa fine della Virtus.
Vedere queste società storiche sparire non è un buon segno per il nostro basket! :(

AtuttaBIRRA!
08-03-2005, 15:10
Io spero tanto che non faccia la stessa fine della Virtus.
Vedere queste società storiche sparire non è un buon segno per il nostro basket! :(

a chi lo dici...

anche se a dire il vero per la Virtus godo ancora a vederla in LEGA2 :D

se pensi che quest'anno potevamo sparire anche noi....:cry:

Dona*
08-03-2005, 15:32

e chi ha parlato di sparire? :mbe:

x ATB

:fuck:

AtuttaBIRRA!
08-03-2005, 15:50

non è che fiero abbia tutti i torti...magari si salvano ma se non trovano un bel proprietario che porta un bel pool di sponsor sono cazzi...

max1123
08-03-2005, 16:43
Per adesso Amadio si è limitato a smorzare i toni.

Il presidente della Scavolini puntualizza e corregge il tiro

Il giorno dopo Amadio smorza i toni: «Ho sempre avuto modo, da quando ho assunto la presidenza della Vuelle ad oggi, di sottolineare i grandi meriti del pubblico di Pesaro che, in quanto a tradizione, numeri e competenza, non ha eguali nel resto d’Italia ed ha pochissimi riscontri anche a livello europeo e, di conseguenza, non avrei potuto usare certi toni. Semplicemente, ero e resto stupito e amareggiato da una contestazione che, a mio avviso, non ha motivo di esistere in questo momento della stagione e che, anzi, finisce per danneggiare tutti e le mie rimostranze, evidentemente, erano rivolte solo ad una parte, peraltro piccola, degli spettatori».

Fonti: Il Resto del Carlino, Corriere Adriatico

Fiero
08-03-2005, 17:00
a chi lo dici...

anche se a dire il vero per la Virtus godo ancora a vederla in LEGA2 :D

se pensi che quest'anno potevamo sparire anche noi....:cry:

La Virtus è probabilmente la squadra che più detestavo in assoluto! :D :D
Danilovic non potevo sopportarlo per non parlare di Coldebella (pensa te le stranezze del tifo: ora è una bandiera dell'Olimpia :D).
Comunque mi è dispiacuito veramente per quel che è loro successo.
Anche l'Olimpia negli ultimi anni (parecchi, purtroppo) ha sofferto molto da questo punto di vista. Sono un tifoso da un sacco di anni e se fosse scomparsa sarei stato veramente triste :(. Ora sembra che le cose, da questo punto di vista, si siano sistemate (speriamo)! :)

Fiero
08-03-2005, 17:01

Purtroppo se mancano i fondi ora più che mai il futuro è incerto... :(

Speriamo, comunque, che la situazione migliori!
Anche perchè Crespi è un vero idolo!!! :D

Dona*
08-03-2005, 17:10
Anche perchè Crespi è un vero idolo!!! :D

Crespi un idolo?! :sbavvv:

simone1974
08-03-2005, 17:24
Il problema è che il basket, a differenza del calcio (se non fai come Moratti ben inteso :D ), è una spesa non un profitto...

Fiero
08-03-2005, 18:06
Crespi un idolo?! :sbavvv:

Quando ero più piccolo ed andavo a vedere le partite dal vivo ed aspettavo sempre che uscissero dagli spogliatoi. Sia giocatori che allenatori si fermavano sempre a parlare con noi ragazzi (proprio come nel calcio, vero? :rolleyes: ). Ci ho parlato qualche volta e mi è sempre sembrato disponibile, simpatico ed una bravissima persona (oltre che un superesperto di basket).
Poi magari mi sbaglio, beninteso, ma la mia impressione è stata quella :) .

Dona*
12-03-2005, 18:21
Il play della grande Ignis festeggia 60 anni, 50 dei quali passati a giocare a basket. E lo fa in campo...

VARESE, 12 marzo 2003 — «Giocare a pallacanestro mi è sempre così piaciuto, che non mi è mai venuta voglia di smettere...». C’è il pubblico delle grandi occasioni alla palestra dei pompieri, quella dove l’Ignis vinse il primo scudetto. Un centinaio di persone, forse più, troppe per lo Sporting Varese, categoria Prima Divisione, che nel basket significa la serie più bassa che c’è. Sotto le balconate e i finestroni liberty, tra pertiche e quadri svedesi in disuso, ci sono anche un paio di telecamere, personaggi che hanno scritto la storia del basket, un celebre cabarettista allenatore. E lui, Aldo Ossola, il Von Karajan dei canestri, il regista per antonomasia del basket italiano. Il playmaker che dirigeva con perfezione millimetrica la grande Ignis.
Sta per compiere sessant’anni, ma non è questo il motivo della piccola folla: Ossola festeggia 50 anni in campo. Da quando ha iniziato nella Robur et Fides, Von Karajan non ha mai smesso di giocare e di essere tesserato per la Federazione Pallacanestro, nonostante il ritiro ufficiale dati 1980. E’ lì, ancora oggi, tirato come un ragazzino col baffetto grigio. Porta il numero 50 e non tira mai, come ai tempi eroici, ma, sarà una combinazione, lo Sporting con lui è avanti di dieci e quando esce gli avversari recuperano.
Cinquant’anni senza fermarsi. Mai? «Un paio di break li ho avuti, ma solo per due ernie del disco. Ho provato anche con altri sport, col tennis, ma non è la stessa cosa. Non provo la gioia di prendere in mano il pallone» racconta. In panchina, guest star, c’è Sandro Gamba;accanto a lui Sandro Galleani,il massaggiatore, come in Nazionale.Attorno, Flaborea, Meneghin, Rusconi, Lucarelli, Zanatta e tanti compagni di una vita. Toto Bulgheroni, ex giocatore e proprietario di Varese, che Dio volesse se scendesse davvero in campo per la presidenza della Federazione, s’è tesserato apposta per l’occasione e gioca con lui. Assieme ai figli: «Da loro succhio un po’ di gioventù. E ai più giovani cerco anche di trasmettere qualcosa, dei valori che oggi non possono più apprendere dagli allenatori. Ai miei tempi avevamo la fortuna di imparare la pallacanestro da tecnici che erano anche una scuola di vita e un’ispirazione molto utile anche fuori campo. Oggi cosa possono mai imparare se l’allenatore è un ragazzino di vent’anni come loro?»
Il linoleum verde, sempre lo stesso da 50 anni, cigola come i tendini: «Ma per me è come il parquet incrociato del Boston Garden... E, anche oggi, ogni volta che entro in questa palestra è un tuffo nel passato».
Gli avversari provano a vincere: «I primi anni dopo il ritiro, c’era un po’ di rispetto nei nostri confronti: eravamo una squadra di giocatori piuttosto conosciuti. Oggi non possono ricordarsi chi sono o cosa ho fatto. Ma il problema, con molti di loro,è che non sai cosa aspettarti: quando giochi contro atleti di un certo livello sai come reagiranno a una finta o a un tuo movimento. Qui no, spesso finisce che ti vengono addosso e prendi un sacco di botte. E alla mia età ci vogliono 15 giorni per riprendersi».
Vederlo oggi così in forma, viene da chiedersi perché si sia ritirato 25 anni fa. «Ho smesso a trentacinque anni perché volevo restare impresso nella mente delle persone mentre ero ancora ad alto livello. Cosa avrei dovuto fare poi, scendere in B? Per quale ragione? La realtà è che ero stufo, non della pallacanestro, ma dello stress di vincere. Tanti anni trionfali mi avevano esaurito. E quando ho ricominciato a giocare per divertimento, ho riscoperto quanto fosse bello».
Ossola playmakereggia, scarica al compagno libero, ma non tira: «E’ una questione di mentalità. Mi ricordo quella volta che Peterson, in una finale con Bologna, mi aveva fatto girare le balle. Lui e Roche, l’americano, mi dicevano "Tira, tira".Io, allora, ho tirato segnando tre canestri di fila. Ma ai tempi avevo di fianco gente che lo faceva molto meglio. Adesso mi lascerebbero in campo campo 2’ a partita».
La gara sta per finire, sta per arrivare la pizza, al punto in cui i ricordi lo riporteranno a quel viaggio sulla Topolino del presidente a Cairate, per la prima partita della sua vita. Gioca per quasi 40’, segna un canestro e poi, a 40" dalla fine, il libero con cambio e standing ovation. Tre punti, una vittoria, come ai bei tempi: «Tutto questo baccano? Certo mi fa piacere. E’ un po’ come la prima volta. Spero che tutto questo possa servire per far capire ai ragazzi quanto sia importante appassionarsi a uno sport».

Ho avuto la fortuna di giocarci contro.... io poco più che ventenne, lui cinquant'anni:non lo vedevo nemmeno :D

AtuttaBIRRA!
12-03-2005, 19:35
Ho avuto la fortuna di giocarci contro.... io poco più che ventenne, lui cinquant'anni:non lo vedevo nemmeno :D

scarso :O

:D

canturio
12-03-2005, 20:28
E vai che si continua a vincere !!!

Cantù - Varese 81-70

Grandissimo Andrea Michelori !!! Mvp della partita, 16 punti e 11 rimbalzi !!!

:cincin: :yeah: :yeah:

Fiero
13-03-2005, 19:08
Sedima Roseto-Armani Jeans Milano 75-79

:yeah: :D

AtuttaBIRRA!
13-03-2005, 19:15
Sedima Roseto-Armani Jeans Milano 75-79

:yeah: :D

madonna quanto serviva sta vittoria in trasferta!

Mr. Concretezza Fajardo 15+6r, ma seconda consecutiva ottima partita di Blair 11+9r+1stop+4rec+3ass...24 di VAL :)

grande Fiero non mi abbandonare che dobbiamo difendere il fortino dall'assalitore Caturino :sofico:

Fiero
13-03-2005, 19:24
madonna quanto serviva sta vittoria in trasferta!

Mr. Concretezza Fajardo 15+6r, ma seconda consecutiva ottima partita di Blair 11+9r+1stop+4rec+3ass...24 di VAL :)

grande Fiero non mi abbandonare che dobbiamo difendere il fortino dall'assalitore Caturino :sofico:

Sisi, hai proprio ragione!

La vittoria di oggi fuori casa è un'importante conferma di quella di 7 giorni fa.

Cantù all'inizio pensavo semplicemente attraversasse un momento fortunato. Ormai, invece, le prove sono troppe (purtroppo :D :p ) la squadra c'è eccome....

Comunque per noi la prova del nove ci sarà domenica: contro Treviso sarà fondamentale fare un'ottima gara. :oink:

AtuttaBIRRA!
13-03-2005, 19:25
Sisi, hai proprio ragione!

La vittoria di oggi fuori casa è un'importante conferma di quella di 7 giorni fa.

Cantù all'inizio pensavo semplicemente attraversasse un momento fortunato. Ormai, invece, le prove sono troppe (purtroppo :D :p ) la squadra c'è eccome....

Comunque per noi la prova del nove ci sarà domenica: contro Treviso sarà fondamentale fare un'ottima gara. :oink:

se riesco vado a vederla :oink:

sarebbe anche ora di battere una delle top

Fiero
13-03-2005, 20:43
se riesco vado a vederla :oink:

Volevo andare anch'io ma sono al servizio civile! :cry: :cry:

AtuttaBIRRA!
13-03-2005, 21:03
Vertical V. Cantù-Casti Group VA 81-70
Benetton TV-Montepaschi SI 68-63
Snaidero UD-Navigo.it TE 91-95
V. Solidago LI-Lauretana BI 95-85
Sedima Roseto-Armani J. MI 75-79
Sicc Jesi-Lottomatica RM 69-88
Air AV-Scavolini PS 75-73
Viola RC-Climamio BO 70-81
Bipop RE-Pompea NA 80-82

------------------------------

1. Benetton TV 42

2. Climamio BO 36

3. Vertical V. Cantù 36

4. Armani J. MI 36

5. Montepaschi SI 34

6. Scavolini PS 24

7. Lottomatica RM 24

8. V. Solidago LI 24

9. Navigo.it TE 22

10. Casti Group VA 22

11. Pompea NA 22

12. Snaidero UD 22

13. Sedima Roseto 22

14. Air AV 20

15. Bipop RE 20

16. Lauretana BI 16

17. Viola RC 14

18. Sicc Jesi 14

canturio
13-03-2005, 21:16
Grazie per "l'assalitore Canturino" :sofico:

:cool: :cool: :boxe: :boxe:

simone1974
13-03-2005, 21:21
Non ho ascoltato la radiocronaca ma ho letto il resoconto sul sito dei tifosi... buona prestazione e da oggi c'è un nuovo idolo in curva: Wade "spice up your life" Helliwell: 14 punti, 7 rimbalzi, 2 stoppate e 22 di valutazione! :D

Domenica riceveremo gli amici canturini... mi raccomando, fate i bravi e dateci i due punti per i nostri playoff, che voi di punti ne avete già tanti :D :p

AtuttaBIRRA!
13-03-2005, 21:28
Domenica riceveremo gli amici canturini... mi raccomando, fate i bravi e dateci i due punti per i nostri playoff, che voi di punti ne avete già tanti :D :p

concordo :fiufiu:

canturio
13-03-2005, 21:45
concordo :fiufiu:

Io no !!! :mad: :mad:
:ncomment:

simone1974
13-03-2005, 21:56
Tranquillo... a loro ci pensiamo la settimana successiva, a domicilio per altro :D
Quindi non faremo torto a nessuno! :D

mi sa di una clamorosa autogufata questa... :stordita:

AtuttaBIRRA!
13-03-2005, 21:58
mi sa di una clamorosa autogufata questa... :stordita:

:sperem:

AtuttaBIRRA!
16-03-2005, 11:24
«Tagliato» Carter, la Lottomatica ora a caccia del sostituto

Blindman
16-03-2005, 11:26
«Tagliato» Carter, la Lottomatica ora a caccia del sostituto

Eccomi :yeah:

:sofico: :sofico: :sofico:

Dona*
16-03-2005, 12:54
Originariamente inviato da Blindman
Eccomi :yeah:

eh sì... ma occhio che se ti prendono... :asd: :asd: :asd:

Blindman
16-03-2005, 14:40
eh sì... ma occhio che se ti prendono... :asd: :asd: :asd:

M'a rimbarzi :fuck:

Cmq un 5 contro 5 a "metà strada" (Roma :O ) dobbiamo farlo.....basta un mese di preavviso che mi alleno :D :D :D

Dona*
16-03-2005, 14:48
Cmq un 5 contro 1 a "metà strada" (Varese :O ) dobbiamo farlo.....

ok :O

basta un mese di preavviso che mi alleno :D :D :D

a me un anno di preavviso grazie :sofico:

e perlomeno dopo Maggio in cui mi opero al dito :muro: :muro: :muro:

simone1974
16-03-2005, 14:54
Blindo, occhio che poi ti tiro le bottigliette se non mi fai 10/10 da tre, 10/10 da due, 20/20 dalla lunetta, 10 rimbalzi, 15 assist, 10 stoppate e 15 recuperi... :sofico:

AtuttaBIRRA!
16-03-2005, 14:57
Blindo, occhio che poi ti tiro le bottigliette se non mi fai 10/10 da tre, 10/10 da due, 20/20 dalla lunetta, 10 rimbalzi, 15 assist, 10 stoppate e 15 recuperi... :sofico:

hai già contattato la Boario?

mi raccomando un ordine cospicuo :D

Revolution.Man
16-03-2005, 15:03

la boario è a 20km da casa mia.. io vergo con il camion:sofico: :sofico:

Blindman
16-03-2005, 15:16

all'anima der c@zzo :sofico: ......a bello io ormai gioco solo d'estate sui campetti all'aperto :D :D :D .....il 10/10 da tre te lo sogni.....però se mi fate riprendere un po la gamba qualche schiacciatina in faccia al nano sodomita la posso fare :fuck:

Blindman
16-03-2005, 15:17

Occhio a non ordinarne troppe...che poi sai dove te le metto :oink:

:ciapet:

Revolution.Man
16-03-2005, 15:20
all'anima der c@zzo :sofico: ......a bello io ormai gioco solo d'estate sui campetti all'aperto :D :D :D .....il 10/10 da tre te lo sogni.....però se mi fate riprendere un po la gamba qualche schiacciatina in faccia al nano sodomita la posso fare :fuck:

apperò....sono solo io allora quello che fà schifo a giocare a basket....

chi sarebbe il nano sodomita? 1 mezza idea ce l'ho già...eheh

Blindman
16-03-2005, 15:22
Originariamente inviato da Revolution.Man
apperò....sono solo io allora quello che fà schifo a giocare a basket....

chi sarebbe il nano sodomita? 1 mezza idea ce l'ho già...eheh

No no guarda...sei in ottima compagnia :D

il nano sodomita è un altro che fa schifo a giocare a basket e persevera nel farsi del male con l'Arese Basket Club :sbonk:

AtuttaBIRRA!
16-03-2005, 15:31
però se mi fate riprendere un po la gamba qualche schiacciatina in faccia al nano sodomita la posso fare :fuck:

piuttosto te spacco na gamba :D

AtuttaBIRRA!
16-03-2005, 15:32
il nano sodomita è un altro che fa schifo a giocare a basket e persevera nel farsi del male con l'Arese Basket Club :sbonk:

:incazzed:

:(

Blindman
16-03-2005, 15:33
piuttosto te spacco na gamba :D

:rotfl:

Blindman
16-03-2005, 15:34

no dai...piccolo cucciolo :friend:

Lo sappiamo che sei la prossima prima scelta dei Celtics...è che non posso pubblicizzarti troppo...se no poi atragon mi purga :D

AtuttaBIRRA!
16-03-2005, 15:36
no dai...piccolo cucciolo :friend:

Lo sappiamo che sei la prossima prima scelta dei Celtics...è che non posso pubblicizzarti troppo...se no poi atragon mi purga :D

ma non era per quello :D

era per i risultati della squadra :(

Blindman
16-03-2005, 15:38
ma non era per quello :D

era per i risultati della squadra :(

ah...mi spiace...puoi sempre appendere le scarpe al chiodo....magari vincete il campionato :ciapet:

Revolution.Man
16-03-2005, 15:40
ah...mi spiace...puoi sempre appendere le scarpe al chiodo....magari vincete il campionato :ciapet:
:sofico: :sofico:

@ATB ho visto il sito dell'arese mooolto bello.. l'hai fatto te?

Blindman
16-03-2005, 15:42
:sofico: :sofico:

.. l'hai fatto te?

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:O

Revolution.Man
16-03-2005, 15:45
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

allora fa schifo :p :p

AtuttaBIRRA!
16-03-2005, 15:49
non l'ho fatto io, ma grazie dei complimenti...

pensa te che il tipo che lo ha messo su non aveva mai fatto nulla in flash...ci si è messo e ha fatto davvero un gran bel lavoro.
tra l'alto è anche colui che ci filma le partite e poi fa gli highlights (sez. download)

un grande insomma :)

Revolution.Man
16-03-2005, 15:56
non l'ho fatto io, ma grazie dei complimenti...

pensa te che il tipo che lo ha messo su non aveva mai fatto nulla in flash...ci si è messo e ha fatto davvero un gran bel lavoro.
tra l'alto è anche colui che ci filma le partite e poi fa gli highlights (sez. download)

un grande insomma :)

era una domanda cosi....
ma te allora tutti quei posts come hai fatto a farli? tutti OT e sezione giochi? non ho mai letto un tuo post fuori di qui..curiosità

AtuttaBIRRA!
16-03-2005, 15:58
era una domanda cosi....
ma te allora tutti quei posts come hai fatto a farli? tutti OT e sezione giochi? non ho mai letto un tuo post fuori di qui..curiosità

:asd: devi sapere che un tempo il contapost in OT non era bloccato :D

cmq postavo molto di più anche nelle sez tecniche...ora mi limito a due casi:

1)ho bisogno

2)sento il desiderio irrefrenabile di aiutare qualcuno :D

Dona*
16-03-2005, 16:00

:sbonk:

Revolution.Man
16-03-2005, 16:00
:asd: devi sapere che un tempo il contapost in OT non era bloccato :D

cmq postavo molto di più anche nelle sez tecniche...ora mi limito a due casi:

1)ho bisogno

2)sento il desiderio irrefrenabile di aiutare qualcuno :D

si si lo so che prima era sbloccati....
una curiosità cosi mia... io con i miei miseri 3000 messaggi...

cmq se hai bisogno con l'a64 sarò felice di aiutarti..:sofico:

AtuttaBIRRA!
16-03-2005, 16:02
:sbonk:

cazzo ridi tu che da quando ti sei infortunato la tua squadra le vince tutte :fuck:

AtuttaBIRRA!
16-03-2005, 16:03
si si lo so che prima era sbloccati....
una curiosità cosi mia... io con i miei miseri 3000 messaggi...

beh ai miei sommaci tutti quelli dello juve clan, dell'nba thread e del basket ita thread :D

cmq se hai bisogno con l'a64 sarò felice di aiutarti..:sofico:

grazie!
cmq spero di non avere bisogno :p

Revolution.Man
16-03-2005, 16:05
beh ai miei sommaci tutti quelli dello juve clan, dell'nba thread e del basket ita thread :D

grazie!
cmq spero di non avere bisogno :p

per fortuna che l'hanno bloccato il contatore..

perchè altrimenti VOI spammatori :spam:

Dona*
16-03-2005, 16:10
cazzo ridi tu che da quando ti sei infortunato la tua squadra le vince tutte :fuck:

e tu 'zzo ne sai? :mbe:

AtuttaBIRRA!
16-03-2005, 16:13
e tu 'zzo ne sai? :mbe:

io SO :O

Blindman
16-03-2005, 16:19

guarda che non si può bestemmiare sul forum :O

Dona*
16-03-2005, 16:24

senti terzo gemello... eh datte all'ippica va' :asd:

AtuttaBIRRA!
16-03-2005, 16:29
senti terzo gemello... eh datte all'ippica va' :asd:

hihihihihi

allora sei andato sul sito

se vuoi un'intervista in privato apporfittiamo dei 6lt di birra che mi devi :D

Dona*
16-03-2005, 16:37

se vuoi un'intervista in privato apporfittiamo dei 6lt di birra che mi devi :D

invece di apporfittare :asd: leggiti qualche altro libro di Follett, non si spiega altrimenti come hai potuto indicare quel titolo :eek:

scroccone :sofico:

AtuttaBIRRA!
16-03-2005, 16:43
invece di apporfittare :asd: leggiti qualche altro libro di Follett, non si spiega altrimenti come hai potuto indicare quel titolo :eek:

ne ho letti alcuni...non ti è piaciuto?

cmq non è il mio libro preferito, è semplicemente il primo per cui non mi hanno obbligato :D

Dona*
16-03-2005, 16:48
ne ho letti alcuni...non ti è piaciuto?

cmq non è il mio libro preferito, è semplicemente il primo per cui non mi hanno obbligato :D

certo l'ho letto, ma non è tra i miei preferiti di Follett... se non li hai letti, ti segnalo l'intramontabile Una cruna nell'ago e Una fortuna pericolosa... ora sto leggendo I pilastri della terra :oink:

AtuttaBIRRA!
16-03-2005, 16:55
certo l'ho letto, ma non è tra i miei preferiti di Follett... se non li hai letti, ti segnalo l'intramontabile Una cruna nell'ago e Una fortuna pericolosa... ora sto leggendo I pilastri della terra :oink:

una fortuna pericolosa l'ho letto ma lo trovo inferiore al terzo gemello

i pilastri della terra è semplicemente stupendo (nonostante non sia lo stile classico di follet)...quando lo finirai ti dispiacerà

simone1974
16-03-2005, 19:34
Ehi ATB perché non spoileriamo su "I Pilastri della Terra" così roviniamo qualche sorpresina al nostro amico Dona? :asd:

A che pagina sei arrivato? :fiufiu:

Io di Follet li ho letti praticamente TUTTI!!! Un MITO! :ave:

Dona*
16-03-2005, 19:52
una fortuna pericolosa l'ho letto ma lo trovo inferiore al terzo gemello

:sbavvv: :muro:

Ehi ATB perché non spoileriamo su "I Pilastri della Terra" così roviniamo qualche sorpresina al nostro amico Dona? :asd:

A che pagina sei arrivato? :fiufiu:

:cry:

Io di Follet li ho letti praticamente TUTTI!!! Un MITO! :ave:

:cool: :cool: :cool:

AtuttaBIRRA!
17-03-2005, 08:20
:sbavvv: :muro:

i gusti sono gusti ;)

simone1974
17-03-2005, 12:40
i gusti sono gusti ;)

Giusto: infatti te non ci capisci un caiser! :D :Prrr:

AtuttaBIRRA!
17-03-2005, 13:20
Giusto: infatti te non ci capisci un caiser! :D :Prrr:

:blah:

Blindman
17-03-2005, 16:05
i gusti sono gusti ;)

I libri di Follet sono uno più bello dell'altro....e i pilastri della terra è IMHO il suo capolavoro :ave:....mi manca da leggere "Nel bianco"

Ora sto impazzendo per Dan Brown....sto per finire "Deception Point" e poi parto con "Digital Fortress" :cool:

AtuttaBIRRA!
17-03-2005, 18:43
ma di cosa si parlava all'inizio in questo 3d? :wtf:

:sofico:

max1123
17-03-2005, 20:48
Numi del basket, vi prego: TERMINATE BUENO!!! :mad:

simone1974
17-03-2005, 21:16
Dai che ce l'avete quasi fatta!

simone1974
17-03-2005, 21:17
manco posto e bum, tripla!

max1123
17-03-2005, 21:20
Molto perplesso sul fallo fischiato a Penn allo scadere del possesso del Real.

simone1974
17-03-2005, 21:35
Beh, però è andata bene dai ;)

max1123
17-03-2005, 21:38
SCA 90 - 88 REA

Finalmente un gran cuore Scavo, nell'ennesima partita finita al cardiopalmo (e contro un arbitraggio sostanzialmente squallido).
Möttölä MVP!

E anche questo Real se ne va a casa! :asd:

E adesso, sotto con il Barça (che è passato a Mosca! :sbavvv: ) per passare il turno: incredibile.

max1123
17-03-2005, 21:40
Beh, però è andata bene dai ;)

Una volta tanto! ;)

AtuttaBIRRA!
18-03-2005, 08:06
Originariamente inviato da max1123

E anche questo Real se ne va a casa! :asd:

:asd:

bravi! :)

p.s. il CSKA ha perso in casa? :eekk:

AtuttaBIRRA!
18-03-2005, 08:07
zio come ha giocato Sweet Lou?

signo3d
18-03-2005, 09:08
Molto perplesso sul fallo fischiato a Penn allo scadere del possesso del Real.
Perche sull'azione poco prima,quella della rimesse dove ce stato il fallo appunto di penn,quando smith se nn erro aveva buttato la palla soprala coscia del giocatore del real....mancavano 6 secondi ed eravam piu 2....piu partita vinta di cosi!! :rolleyes:
Nn so se ce l'han voluta rubare o meno....fatto sta che cmq alla fine gliel'abbiam messa nel bip eh eh :D

Ps. Cazzo il barca ha vinto a mosca!?! :eek: E ora?? COme azzo e messa la classifica? :eek:

max1123
18-03-2005, 12:28
Originariamente inviato da signo3d
Ps. Cazzo il barca ha vinto a mosca!?! :eek: E ora?? COme azzo e messa la classifica? :eek:

W L +/-
1. CSKA 3 1 +31
2. BAR 2 2 +2
3. SCA 2 2 -21
4. REA 1 3 -12

Dona*
18-03-2005, 12:31
ma perchè in campionato fate cagare e in coppa invece... :eek: :D

max1123
18-03-2005, 12:33
zio come ha giocato Sweet Lou?

Ha fatto la sua porca figura... 100% da 2, malaccio da 3. Comunque 17 punti complessivi.

signo3d
18-03-2005, 12:34
MA il -21 e per la classifica avulsa tra tutte e 4?!? Azzo che iella.

Poi se ci mettiamo che se mosca faceva quello che doveva fare,ossia vincere col barca...eravam quasi passati!! Che iazza :(

Per dona: azzo ne so io :D

AtuttaBIRRA!
18-03-2005, 13:22
Ha fatto la sua porca figura... 100% da 2, malaccio da 3. Comunque 17 punti complessivi.

nonostante la stagione nefasta lo ricordo con grande piacere, era davvero superbo :)

AtuttaBIRRA!
18-03-2005, 13:24
ma perchè in campionato fate cagare e in coppa invece... :eek: :D

perchè vincerne una si e una no in campionato ti fa stare a metà classifica, fare lo stesso in eurolega ti da chanche di passare visto il grande equilibrio.

AtuttaBIRRA!
20-03-2005, 12:45
http://www.vocinelweb.it/faccine/jump/24.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/jump/24.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/jump/24.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/jump/24.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/jump/24.gif

AJ Milano - Benetton TV 66-64

ora attendo favori dalla coppia blindo-simo e max-signo :D :D

signo3d
20-03-2005, 12:48
http://www.vocinelweb.it/faccine/jump/24.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/jump/24.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/jump/24.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/jump/24.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/jump/24.gif

AJ Milano - Benetton TV 66-64

Sperem ben :sofico:

AtuttaBIRRA!
20-03-2005, 12:48
Grande JERRY! DE-CI-SI-VO!

00Luca
20-03-2005, 12:57

max1123
20-03-2005, 13:58

Per quanto mi riguarda, non garantisco nulla! :D
Cosa abbiamo fatto domenica scorsa? Abbiamo perso? Allora forse c'è speranza... ricorda: :Puke: :asd:

signo3d
20-03-2005, 19:40
Contento!?!?!? :D :D

simone1974
20-03-2005, 20:28
Rinnovo: contento??? :D

simone1974
20-03-2005, 20:31
Navigo.it TE-Eurofiditalia RC 92-84
Armani J. MI-Benetton TV 66-64
Lottomatica RM-Vertical V. Cantù 94-84
Casti Group VA-Air AV 81-91
Snaidero UD-Sicc Jesi 85-84
Bipop RE-V. Solidago LI 89-76
Montepaschi SI-Sedima Roseto 81-77
Pompea NA-Lauretana BI 88-71
Scavolini PS-Climamio BO 79-71

Commentino sui risultati odierni e in generale sull'andamento del campionato. Ho la sensazione che mai come quest'anno tutte o quasi che arriveranno ai playoff avranno chance di vincere il titolo!
Certo, chi ha il fattore campo resterà favorito, però mai dire mai...

simone1974
20-03-2005, 20:34
Classifica

1. Benetton TV 42 21 5
2. Armani J. MI 38 19 7
3. Vertical V. Cantù 36 18 8
4. Montepaschi SI 36 18 8
5. Climamio BO 36 18 8
6. Lottomatica RM 26 13 13
7. Scavolini PS 26 13 13
8. Navigo.it TE 24 12 14
9. V. Solidago LI 24 12 14
10. Pompea NA 24 12 14
11. Snaidero UD 24 12 14
12. Air AV 22 11 15
13. Bipop RE 22 11 15
14. Sedima Roseto 22 11 15
15. Casti Group VA 22 11 15
16. Lauretana BI 16 8 18
17. Eurofiditalia RC 14 7 19
18. Sicc Jesi 14 7 19

AtuttaBIRRA!
20-03-2005, 20:50
Rinnovo: contento??? :D

Contento!?!?!? :D :D

ABBBBBBBBBBBBBBBBBRAVI! :cool: :asd:

oggi non vedo nessun canturino :sbonk:

Dona*
20-03-2005, 20:57

oggi non vedo nessun canturino :sbonk:

atragon
20-03-2005, 20:58
E' proprio vero che Bologna vincerebbe il campionato se giocasse sempre e solo con Milano :mad: cmq, bene così, battere la benetton è segno almeno di salute in crescendo...

canturio
20-03-2005, 21:18
:cry: :sob: :(

simone1974
20-03-2005, 21:56
Originariamente inviato da canturio
:cry: :sob: :(

Vi rifarete, tranquillo avete un'ottima squadra!

Per i milanesi: se andassimo ai playoff mi piacerebbe tanto giocarmela con voi... tanto perderemmo ma mi sono un po' rotto di giocare (e perdere) con Bologna.

max1123
20-03-2005, 21:58
Commentino sui risultati odierni e in generale sull'andamento del campionato. Ho la sensazione che mai come quest'anno tutte o quasi che arriveranno ai playoff avranno chance di vincere il titolo!
Certo, chi ha il fattore campo resterà favorito, però mai dire mai...

Concordo. Con il "quasi"!

:Puke: :D

AtuttaBIRRA!
21-03-2005, 09:01
Vi rifarete, tranquillo avete un'ottima squadra!

lecchino :ciapet:

Per i milanesi: se andassimo ai playoff mi piacerebbe tanto giocarmela con voi... tanto perderemmo ma mi sono un po' rotto di giocare (e perdere) con Bologna.

beh anche io preferirei voi o Pesaro ed è per questo che dobbiamo mantenere quella posizione. Siete sicuramente temibili ma anche molto discontinue.

giocare contro Siena e Bologna vorrebbe dire uscire quasi certamente, con Cantù sarebbe affascinante ma poi se perdiamo chi li sente :D

simone1974
21-03-2005, 12:31
Certo che Djordjevic vi sta dando una bella mano eh? ;)

Fiero
21-03-2005, 14:36
Sono proprio contento per l'Olimpia!!! :D :D

ATB sei poi andato a vederla? :cool:

AtuttaBIRRA!
21-03-2005, 15:13
Certo che Djordjevic vi sta dando una bella mano eh? ;)

:cool:

è stato anche da stimolo per JMC ;)

AtuttaBIRRA!
21-03-2005, 15:14
Sono proprio contento per l'Olimpia!!! :D :D

ATB sei poi andato a vederla? :cool:

eh magari!

e pensare che ci metto 20 min ad arrivare al lido! :muro:

Dona*
21-03-2005, 15:15
è stato anche da stimolo per JMC ;)

lo aiuta al bagno? :asd:

AtuttaBIRRA!
21-03-2005, 15:25
lo aiuta al bagno? :asd:

simone1974
25-03-2005, 08:47
Ma li vogliamo fare i complimenti a Pesaro che, vincendo a Barcellona, si è qualificata per i quarti di finale di Eurolega? :)

:cincin: :mano:

AtuttaBIRRA!
25-03-2005, 08:50
Ma li vogliamo fare i complimenti a Pesaro che, vincendo a Barcellona, si è qualificata per i quarti di finale di Eurolega? :)

:cincin: :mano:

stavo giusto per farli io!

veramente GRANDI! :)

max1123
25-03-2005, 12:21
Grazie, ragazzi... sono commosso! :cry:

Che partita! :eek:

signo3d
25-03-2005, 12:30
Davvero un grazie di cuore alla squadra che ha disputato una partita degna di una grande squadra!! :eek:

L'unica beffa:nn me la sono potuto vedere xke eravamo a cena a casa di un amico in campagna...quindi solo radio!! :cry:

Ma ora sto gia sondando tra gli amici che hanno sky per farmi registrare la replica :D !!

Ps. A proposito...sapete quando la ridanno oggi (sempre se la ridanno)??? Thx :)

simone1974
25-03-2005, 21:40
ATB, domani ci ridurrete in polpette: veniamo su senza Hugo e Tusek... :cry:

AtuttaBIRRA!
26-03-2005, 08:36

:sperem: :sperem: :sperem: :tie: :tie: :tie:

Blindman
26-03-2005, 10:22

quoto :cry:

simone1974
26-03-2005, 17:57
:yeah: :yeah: :yeah:

Evvaiiii!!! La tattica del pianto ha pagato come al solito!!! :D

simone1974
26-03-2005, 18:34
Qualche cifra: dopo il n.e. di domenica scorsa Barton tira fuori una prestazione monstre con 24 punti in 23 minuti (3/5 da 2 5/7 da tre :eek: e 3/4 ai liberi), Helliwell ormai è una garanzia con 12 punti e 11 rimbalzi e Giachetti cresce partita dopo partita.
Insomma, dopo tante brutte sconfitte ci stiamo finalmente levando qualche soddisfazione. :)

Domenica prossima ennesima prova del nove contro Roseto. Sono proprio le partite dove il pronostico è dalla nostra parte che tendiamo a sbagliare, vediamo se supereremo questo esame di maturità.

Colgo l'occasione per augurare a tutti una serena Pasqua :)

atragon
26-03-2005, 19:52
Vabbè buona Pasqua a tutti... qui mi sa che va tutto a schifio anche quest'anno....:cry:

simone1974
26-03-2005, 20:02
:friend:

Guarda che siete sempre secondi eh? ;)

atragon
26-03-2005, 21:20
:friend:

Guarda che siete sempre secondi eh? ;)
Si, si ma si perdicchia qui, si perdicchia lì, si piglia la mazzatina oggi se ne piglia un'altra domani... come si cerca di avere un po' di continuità zac.... la botta sulla testa.... mah....:muro:

signo3d
27-03-2005, 03:32
No comment :muro: :muro:

AtuttaBIRRA!
27-03-2005, 08:48
Simo l'hai vista la partita?

Senza voler nulla togliere a voi...ma come c@zz@ si fa a fare 62 punti?

simone1974
27-03-2005, 20:09
Due fattori:
1) la nostra difesa, incredibile, chiusure con raddoppi sulle penetrazioni, rotazioni puntuali e un muro australiano in mezzo all'area :D
2) a parte la nostra difesa avete giocato malissimissimo! Giochi sempre spezzati, a volte non riuscivate neanche a tirare al ventiquattresimo e poi Blair irriconoscibile e tutti gli altri sotto tono (a parte Fajardo e Cavaliero).

AtuttaBIRRA!
30-03-2005, 08:24
Andrea Galli, neanche 16 anni e primi punti in A

A Reggio in campo per la prima volta nella massima serie

La prima volta non si scorda mai. E se la prima volta, a meno di 16 anni, è "bagnata" da un canestro... beh, è indiscutibile che si sia trattato di un esordio davvero da incorniciare. Tanto di cappello al giovanissimo Andrea Galli, classe 1989 (per la precisione, è nato l'1 luglio 1989), protagonista nel finale di EuroFiditalia Reggio Calabria-Montepaschi Siena: nel successo biancoverde sullo Stretto c'è infatti anche la sua firma, con i due punti realizzati quando dalla panchina gli è stato detto di entrare sul parquet e confrontarsi con avversari di Serie A. Arrivato a Siena durante l'estate da San Giovanni Valdarno, Galli (1.92, guardia) è uno dei punti di forza della squadra Cadetti Eccellenza allenata da Giulio Griccioli ed è aggregato anche agli Juniores Eccellenza di Simone Pianigiani. Da sabato scorso, ha pure all'attivo una presenza, e 2 punti, nel massimo campionato italiano.

:)

simone1974
30-03-2005, 08:43
Bene!

Però... 16 anni.... mamma mia come sono vecchio!!! :cry:

simone1974
30-03-2005, 18:47
Comunicato Stampa: David Hawkins a Roma

La guardia della Sebastiani Rieti concluderà la stagione con la Lottomatica

La Lottomatica Virtus Roma comunica di aver raggiunto, in data odierna, un accordo con la Nuova AMG Sebastiani Rieti, per la guardia statunitense David Hawkins, fino al termine della stagione 2004-05. Hawkins, nato il 28 ottobre 1982 a Washington D.C., è alto 193 cm, pesa 95 kg e ha partecipato da protagonista al campionato di Legadue con la maglia della Sebastiani Rieti.
Prima dell’esperienza con la formazione reatina, Hawkins ha avuto una brillante carriera universitaria con i Temple Owls dal 2000 al 2004. Nell’ultima stagione con il Temple, la guardia di Washington ha realizzato 24,4 punti di media.
Uscito dal College, ha disputato la Summer League e la Preseason con Houston, giocando insieme a talenti del calibro di Yao Ming. Ultimo ad essere tagliato dai Rockets il 29 ottobre, Hawkins si è trasferito alla Sebastiani Rieti.
Da novembre a marzo, in Legadue, ha totalizzato 18 partite viaggiando alla media di 25,8 punti, 5,3 rimbalzi, e 2,4 assist a partita.
Roma, 30 marzo 2005

Ufficio Stampa
Lottomatica Virtus Roma

Dicono tutti sia molto forte... vediamo se esordisce già domenica :)

AtuttaBIRRA!
30-03-2005, 20:19
Dicono tutti sia molto forte... vediamo se esordisce già domenica :)

e poi è giovine...bene :)

AtuttaBIRRA!
30-03-2005, 20:26
ragazzi che roba...la Climamio con un 4-2 va a casa mentre Pesaro (2-3, una partita da giocare) e Benetton (3-3) sono già alle final eight

Siena (2-3) deve ancora giocare ma ha scarsissime probabilità

simone1974
30-03-2005, 20:46
Veramente Pesaro è 3-2 non 2-3 ;)

AtuttaBIRRA!
30-03-2005, 20:53

ops :D

cmq la Climamio veniva da un 4-1, sembrava ormai fatta e invece...

Pesaro ha tratto vantaggio da un girone equilibrato, Bologna invece è rimasta fuori proprio "per colpa" di una squadra materasso

signo3d
30-03-2005, 20:56
Gia infatti nn capivo come cacchio avevi fatto la lista delle vinte e dfelle perse :D!!

Cmq che beffa....bologna fuori per la classicifca avulsa....benetton dentro per lo stesso motivo :O

PS. E cmq treviso nn è 3-3 ma sempre 4-2....xke anche nel loro girono ci sono 3 squadre a 8 e una a 0 come in quello di bologna.......

Ps. :fuck: e chi diceva che eravamo i primi a uscire :D...e nel girono piu difficile forse :angel:

simone1974
31-03-2005, 09:37

Ps. :fuck: e chi diceva che eravamo i primi a uscire :D...e nel girono piu difficile forse :angel:

In effetti vi davo anche io per spacciati :D
Contento di aver sbaglito pronostico :)

Mi dispiace anche per la F che sfiga! Mi ricorda l'eliminazione della Roma dalla CL di due anni fa al secondo turno per differenza reti quando eravamo in tre appaiate al primo posto... :cry:

AtuttaBIRRA!
31-03-2005, 11:16
Mi ricorda l'eliminazione della Roma dalla CL di due anni fa al secondo turno per differenza reti quando eravamo in tre appaiate al primo posto... :cry:

un po' come quest'anno :sbonk: :D

Cippermerlo HJS
31-03-2005, 11:31
ragazzi che roba...la Climamio con un 4-2 va a casa mentre Pesaro (2-3, una partita da giocare) e Benetton (3-3) sono già alle final eight

la Benetton è 4-2 :mad: e ha vinto meritamente il girone visto che ha perso di poco ad atene, ha sdegnosamente perso a instabul (43 punti...) ma poi ha sepellito in casa sia efes sia aek

cmq la Climamio veniva da un 4-1, sembrava ormai fatta e invece...

Pesaro ha tratto vantaggio da un girone equilibrato, Bologna invece è rimasta fuori proprio "per colpa" di una squadra materasso

no piano, Bologna è fuori perchè negli scontri diretti con pana e tau ha una differenza punti peggiore, non c'entrano niente le partite con lo zalgiris (difatti il tau complessivamente ha una differenza migliore del pana però è dietro)

la benetton ha comodamente asfaltato i polacchi (dopo 3 quarti il punteggio era 65-30...) :cool: ora i quarti con il vantaggio del fattore campo :sborone:

simone1974
31-03-2005, 12:39
un po' come quest'anno :sbonk: :D

e tu infierisci pureeeeeee ueeeeee :cry:

AtuttaBIRRA!
31-03-2005, 13:21
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
la Benetton è 4-2 :mad: e ha vinto meritamente il girone visto che ha perso di poco ad atene, ha sdegnosamente perso a instabul (43 punti...) ma poi ha sepellito in casa sia efes sia aek

no piano, Bologna è fuori perchè negli scontri diretti con pana e tau ha una differenza punti peggiore, non c'entrano niente le partite con lo zalgiris (difatti il tau complessivamente ha una differenza migliore del pana però è dietro)

la benetton ha comodamente asfaltato i polacchi (dopo 3 quarti il punteggio era 65-30...) :cool: ora i quarti con il vantaggio del fattore campo :sborone:

sorry ho guardato velocemente il sito dell'Eurolega che però non era aggiornato

quindi 3 Italiane su quattro ai quarti? bene! :)

su Bologna intendevo dire che una squadramaterasso nel gione non sempre fa comodo. ;)

simone1974
02-04-2005, 11:06
Evtimov, nuova idoneità

Parere favorevole della Medicina dello Sport dopo le ultime visite effettuate nella mattinata

Superato anche l'ultimo controllo medico effettuato questa mattina, Vasco Evitmov torna nuovamente a disposizione di coach Pesic, in vista dell'incontro di domenica con la Sedima Roseto (Palazzetto dello Sport 18.15).
Il gigante bulgaro con passaporto francese è di nuovo in possesso dell'idoneità ed è tornato a lavorare con la squadra.

Bene! Ora finalmente direi che siamo a posto. Speriamo che Tusek e Hugo recuperino per i playoff... sempre di giocarli sti benedetti playoff ;)

:tie:

signo3d
02-04-2005, 12:29
quindi 3 Italiane su quattro ai quarti? bene! :)

Cmq no....siena è uscita...siamo rimasto solo noi e treviso :O

Non ne hai azzeccata una negli ultimi post :D

AtuttaBIRRA!
02-04-2005, 18:36
Non ne hai azzeccata una negli ultimi post :D

ROTFL

hai ragione :D

Cippermerlo HJS
05-04-2005, 21:57
ok instabul è dimenticata finalmente...

-39 in casa per completare l'ottima serata di quarti di coppa.... :muro: :muro: :muro: 30 punti presi nel solo 3° quarto (pari a metà dell'intera produttività offensiva dei verdi) :muro: :muro:

volevo guardarmi la replica visto che per concomitanza ho preferito la giuve, ma la voglia come dire è passata :( :mad:

ora bisogna reagire subito, giovedì si va a vitoria....

max1123
05-04-2005, 22:27
Matò che mazz'ta! :eek:

E vedo che anche Treviso non ha scherzato affatto!

simone1974
05-04-2005, 22:58
Siamo messi male.
Intanto cipper, voi andrete a fare l'impresa in terra iberica, così domenica pomeriggio vi potrete rilassare tranquillamente, che ne dici? :fiufiu:

Cippermerlo HJS
05-04-2005, 23:05
manco pal casso :ciapet: :fuck:

tra l'altro augurandomi ci sia una gara 3 (...:sob:...) la benetton potrebbe trovarsi a fare 5 partite in 9 giorni

Dona*
05-04-2005, 23:43
Matò che mazz'ta! :eek:

E vedo che anche Treviso non ha scherzato affatto!

anche?!? :eek:

Pesaro era prevedibilissima, ma Treviso è clamorosa...

AtuttaBIRRA!
06-04-2005, 08:06
ah beh complimentoni

zio bono che roba :eek:

max1123
06-04-2005, 10:09
anche?!? :eek:

Pesaro era prevedibilissima, ma Treviso è clamorosa...

Forse non conosci i molteplici significati della congiunzione "anche"! :D
Non ho detto che non fosse clamorosa.

Blindman
06-04-2005, 10:12
Maronna che mazzata ieri sera.......:(

max1123
07-04-2005, 21:50
Fuori dall'Eurolega, com'era prevediile.
Però almeno i hanno messo cuore. Il 100-103 finale contro il Maccabi rende onore alla Scavolini, alla quale non sono bastati i 32 punti di Charlie Smith.

Anche Treviso è fuori, avendo ceduto di due punti in casa del Tau.

simone1974
07-04-2005, 23:08
Final Four senza squadre italiane, quest'anno ci ha detto male.

Cippermerlo HJS
08-04-2005, 08:47
la benetton ha giocato col cuore ma non è bastato :(

2° e 3° quarto con un attacco inguardabile ma nonostante tutto si era ancora a contatto, poi il tau scappa (51-43) ma garnett e goree fanno un 14-0 di parziale che porta avanti la benetton... poi a fine partita alcuni buoni tiri sbagliati, altri forzati, poi una strana gestione dell'ultimo possesso tau (sul -2 con 20" non s'è voluto fare fallo, il tau praticamente è morto con il pallone in mano...) :cry: :cry:

signo3d
08-04-2005, 12:35
Fuori dall'Eurolega, com'era prevediile.
Però almeno i hanno messo cuore. Il 100-103 finale contro il Maccabi rende onore alla Scavolini, alla quale non sono bastati i 32 punti di Charlie Smith.

Anche Treviso è fuori, avendo ceduto di due punti in casa del Tau.
Gia...era prevedibile che andavam fuori...era prevedibile che l'arbitraggio fosse a favore loro...ma cosi no!!!! Cosi nn ci sto!!!

20 palloni dubbi....tutti a loro....e oh! Ma altri che erano chiaramente nostri son stati dati tutti a loro....

Ora veniamo ai falli. Se un giocatore della scavo soffiava...fallo,per farne fischiare uno contro di loro si doveva quasi arrivare all'antisportivo! Cioe voi nn avete idea del casino che è successo a fine partita....intervisto a Gherson annullata che e fuggito negli spogliatoi a causa del lancio di acqua,di sputi e di insulti che gli piovevano! E qui....la perla finale: se ne è andato facendo il ditone al palazzo :rolleyes: !! Li e scattata la rincorsa dentro gli spogliatoi...ma la polizia ha fermato tutto!
Sapete cosa vi dico: se ero a 2 mtri da lui invece che a 50 gli avrei tirato il cellulare in faccia,sto fighetto ladro di merda!! E tutto nn fosse successo se a 30 secondi dalla fine,sotto di 1 o di 2....una palla per loro dubbia (al 90% nostra xke e successo davanti ai miei occhi e davanti a tutti gli occhi dell'inferno biancorosso che era li a mezzo metro) è stata data al maccabi dopo 30 secondi di finto colloquio tra 2 arbitri!! Oltre che ladri...anche gli ipocriti han fatto!! :mad: :mad:

Guarda nn parlo piu xke senno mi incazzo ancora....vi lascio vedere la partita su sky se ce l'avete,cosi vi renderete conto voi di quanto e impossibile giocare contro di loro!!!

Ma io dico: cosa avevano paura che noi fossimo andati a vincere a tel aviv??? Era sicuro che li avrem perso (tanto la con l'arbitraggio è ancora peggio)....che cazzo vi costa darci un pallone a noi (per di piu....NOSTRO) invece di continuare a rubare per tutta la partita?!?!!? Solo il primo quarto e stato regolare....ci son stati quei 3-4 fischi gnorri...ma esssendo loro i camioni d'europa ci sta!!! MA cosi no....gli altri 3 quarti son stati una cosa scabrosa.....da vomito guarda!!!

E si sta parlando di sport...mah :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

PS. Quanto avrei preferito perder di 50 pt ma regolari......:muro: :muro: :muro: :muro:

simone1974
09-04-2005, 09:35

max1123
10-04-2005, 19:19
E vai... playoff a forte rischio... :muro:

:cry:

AtuttaBIRRA!
10-04-2005, 19:45
'inchia pelandroni almeno i risultati :D

Lauretana BI-Snaidero UD 69-66 :)
Climamio BO-Montepaschi SI 80-65 :eek:
Benetton TV-Lottomatica RM 84-62 :asd:
Sedima Roseto-Casti Group VA 83-71
V. Solidago LI-Armani J. MI 65-79 :yeah: non ci speravo proprio!
Pompea NA-Navigo.it TE 82-73
Eurofiditalia RC-Air AV 99-82
Vertical V. Cantù-Bipop RE 73-78 :sbonk: GRANDE REGGIO! :D
Scavolini PS-Sicc Jesi 72-80 :nono: ma veramente :nono:

la classifica ve la risparmio :ciapet:

AtuttaBIRRA!
10-04-2005, 19:59
'inchia Blair! 26+11r...12/14 dal campo...7 SCHIACCIATE

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Revolution.Man
10-04-2005, 20:01

la classifica ve la risparmio :ciapet:

sempre il solito.. dai la metto io!!

1. Benetton TV
2. Climamio BO
3. Armani J. MI
4. Vertical V. Cantù
5. Montepaschi SI
6. Lottomatica RM
7. Sedima Roseto
8. Pompea NA
9. Scavolini PS
10. Bipop RE
11. Navigo.it TE
12. Air AV
13. V. Solidago LI
14. Snaidero UD
15. Casti Group VA
16. Lauretana BI
17. Sicc Jesi
18. Eurofiditalia RC
;)

simone1974
10-04-2005, 22:19
ATB, vi volgio ai playoff!!! :Perfido:

AtuttaBIRRA!
12-04-2005, 21:05
ATB, vi volgio ai playoff!!! :Perfido:

:oink:

io no, pussa via! :boxe:

simone1974
14-04-2005, 21:52
Bipop Carire R. Emilia-Air Avellino 93-77
Snaidero Cucine Udine-Villaggio Solidago Livorno 78-81
Lottomatica Roma-Sedima Roseto 87-67 :)
Montepaschi Siena-Lauretana Biella 78-63
Casti Group Varese-Armani Jeans Milano 70-74
Navigo.it Teramo-Scavolini Pesaro 88-80
Vertical Vision Cantu'-Benetton Treviso 63-71
Pompea Napoli-Climamio Bologna 77-87
Sicc Jesi-Eurofiditalia Reggio Calabria 83-86

Buono il nuovo acquisto Hawkins: finalmente un americano degno di tal nome dopo due anni di nulla totale! :O

max1123
14-04-2005, 22:35
Sempre più a fondo :(

simone1974
14-04-2005, 23:07
Classifica

1. Benetton TV 48
2. Climamio BO 42
3. Armani J. MI 42
4. Montepaschi SI 40
5. Vertical V. Cantù 38
6. Lottomatica RM 30
7. Scavolini PS 26
8. Bipop RE 26
9. Sedima Roseto 26
10. Navigo.it TE 26
11. Pompea NA 26
12. V. Solidago LI 26
13. Snaidero UD 24
14. Air AV 24
15. Casti Group VA 22
16. Lauretana BI 20
17. Eurofiditalia RC 18
18. Sicc Jesi 18

ATB, mi sa che noi arriviamo sesti, quindi sta a voi :fiufiu:
Per Pesaro invece la vedo bruttina...
In coda c'è ancora vita per Reggio!

AtuttaBIRRA!
15-04-2005, 08:15
Casti Group Varese-Armani Jeans Milano 70-74

donaaaaaaaaaaaaa* prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :ciapet: :D

ATB, mi sa che noi arriviamo sesti, quindi sta a voi :fiufiu:
Per Pesaro invece la vedo bruttina...
In coda c'è ancora vita per Reggio!

:muro:

guarda vi lasceremmo volentieri Bologna :D

signo3d
15-04-2005, 10:29
Ma porc :muro: :muro: :muro:

simone1974
15-04-2005, 11:11

donaaaaaaaaaaaaa* prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :ciapet: :D

:muro:

guarda vi lasceremmo volentieri Bologna :D

Basta!!! mi sono rotto le OO di giocare (e perdere) con Bologna: sono due anni che la F ci sbatte fuori, senza contare le tre eliminazioni con la Kinder per tre anni consecutivi a cavallo del 2000!
A 'sto punto preferirei essere eliminato da Milano... :muro:

AtuttaBIRRA!
17-04-2005, 19:19
Bipop Carire R. Emilia-Eurofiditalia Reggio Calabria 95-98 :(
Air Avellino-Climamio Bologna 81-69 :eek: :yeah:
Navigo.it Teramo-Benetton Treviso 79-81
Armani Jeans Milano-Scavolini Pesaro 70-57 :cool: (Singleton 20+18r :) )
Lottomatica Roma-Pompea Napoli 82-96 :nono:
Sicc Jesi-Lauretana Biella 77-70 :(
Snaidero Cucine Udine-Sedima Roseto 85-76
Casti Group Varese-Villaggio Solidago Livorno 89-80
Montepaschi Siena-Vertical Vision Cantù 87-78 :asd:

Revolution.Man
17-04-2005, 19:35
Bipop Carire R. Emilia-Eurofiditalia Reggio Calabria 95-98 :(
Air Avellino-Climamio Bologna 81-69 :eek: :yeah:
Navigo.it Teramo-Benetton Treviso 79-81
Armani Jeans Milano-Scavolini Pesaro 70-57 :cool: (Singleton 20+18r :) )
Lottomatica Roma-Pompea Napoli 82-96 :nono:
Sicc Jesi-Lauretana Biella 77-70 :(
Snaidero Cucine Udine-Sedima Roseto 85-76
Casti Group Varese-Villaggio Solidago Livorno 89-80
Montepaschi Siena-Vertical Vision Cantù 87-78 :asd:

ca**0o.. ma + di due partite giocate come si deve non si riesce a farle..
porca pupazza.. binciamo di 15 con siena e prendiamo una carrettata da avellino... :muro: :muro:

AtuttaBIRRA!
17-04-2005, 20:44
dimenticavo...fax e signo? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :D

simone1974
17-04-2005, 21:38
Leggete qua: ecco le statistiche della Lottomatica di oggi.

24/49 49.0% da 2, 8/19 42.1% da 3, 10/12 83.3% ai liberi... beh ma allora perché abbiamo perso? Semplice, ecco Napoli:

25/43 58.1% da 2, 12/18 66.7& da 3 ( :eek: !!!! ), 10/11 90.9% ai liberi!

Se ci aggiungiamo il 36 a 35 a rimbalzo completiamo il quadro!!!
Ragazzi, un tiro al bersaglio, non ci potevo credere con quel ciccione scordinato di Conlon che da 8 metri la metteva sempre, SEMPRE!!! :muro: :cry:

max1123
17-04-2005, 21:42
dimenticavo...fax e signo? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :D

Dante_Cruciani
18-04-2005, 10:21
Leggete qua: ecco le statistiche della Lottomatica di oggi.

24/49 49.0% da 2, 8/19 42.1% da 3, 10/12 83.3% ai liberi... beh ma allora perché abbiamo perso? Semplice, ecco Napoli:

25/43 58.1% da 2, 12/18 66.7& da 3 ( :eek: !!!! ), 10/11 90.9% ai liberi!

Se ci aggiungiamo il 36 a 35 a rimbalzo completiamo il quadro!!!
Ragazzi, un tiro al bersaglio, non ci potevo credere con quel ciccione scordinato di Conlon che da 8 metri la metteva sempre, SEMPRE!!! :muro: :cry:

e in che modo tira,mai vista una cosa più orribile,ma minchia se c'ha rotto le natiche

Revolution.Man
18-04-2005, 10:24
e in che modo tira,mai vista una cosa più orribile,ma minchia se c'ha rotto le natiche

il vero antibasket.. bruttissimo da vedere... a tirare i liberi poi..
:mbe:

signo3d
18-04-2005, 14:18
:sob: :sob: :sob:

simone1974
18-04-2005, 17:09

4/4 da due, 3/3 da tre... :sob:

AtuttaBIRRA!
18-04-2005, 17:43
tutti tristi...nemmeno i canturini si vedono più...

che peccato

p.s. tanto giovedì c'è Siena...vedrete che mi unirò anche io :D

simone1974
18-04-2005, 22:53
Secondo me gli date una bella ripassata! :O

Piuttosto, Dona* come sta la tua squadra?
Quest'anno di compagini skizzate ce ne sono parecchie! Noi, voi, Pesaro! ;)

max1123
18-04-2005, 23:01
Secondo me gli date una bella ripassata! :O

Più che una compagine skizzata, Pesaro attualmente è uno skizzetto di merda che sprofonda sempre più giù in questo cesso di stagione. :O

Dona*
19-04-2005, 12:29

voi siete i re degli schizzini :O

Per quel che mi chiedi, direi che il mio silenzio stampa in atto da mesi direi che è più che eloquente.
Sappi che sono abbonato, e ho messo piede al palazzetto l'ultima volta a metà Gennaio, no comment

simone1974
19-04-2005, 12:37
Vienici a trovare giovedì sera, no? Ovviamente non da solo... :fiufiu:

AtuttaBIRRA!
19-04-2005, 20:07
Bologna: Pozzecco fuori rosa

simone1974
19-04-2005, 21:08
Facciamo il toto Poz: chi se lo prenderà il prossimo anno, Roma o Milano?
Spero ve lo prenderete voi...

AtuttaBIRRA!
19-04-2005, 21:15

ma perchè non subito! 5 play sono sempre utili :D

torgianf
20-04-2005, 02:40

in questi giorni ho letto un articolo (tratto da una sua intervista) che dice che andrebbe di corsa a napoli,ottima idea ti aspettiamo :D
qui l'articolo (http://195.70.37.251/news/?id=46916)

simone1974
20-04-2005, 09:23
Tanto per quest'anno non se ne può fare nulla.
Tutto sarebbe rimandato a quest'estate.

Revolution.Man
20-04-2005, 09:59
Dal sito uff della F... Zoran "comodino" Savic parla del poz.

“Abbiamo preso questa decisione, come avete letto dal nostro comunicato ufficiale, di sospensione a tempo indeterminato. L’allenatore ha deciso così e tutta la Società lo ha appoggiato pienamente, dalla proprietà agli altri dirigenti. Per me, conta di più quello che c’è scritto davanti alla maglia che non dietro, e quello a cui io guardo è sempre e unicamente il bene della squadra. Non intendo scendere nei dettagli che hanno portato a questa decisione, ripeto soltanto che si tratta di motivi disciplinari”. Gli viene chiesto se c’è la possibilità che si arrivi alla rescissione del contratto. “E’ sospeso a tempo indeterminato, in questo momento può significare fino a fine stagione, ma parlo solo del presente poi si vedrà”. In seconda battuta gli viene chiesto se, davanti a eventuali richieste provenienti dall’estero, sarà possibile una cessione. “Non voglio parlare di questioni ipotetiche, di sicuro invece posso dire che non prenderemo più nessun giocatore fino a fine stagione. Il mio viaggio negli Stati Uniti ha avuto come finalità quella di mantenere contatti e rapporti: uno dei nostri assistenti, Palumbi, la prossima estate parteciperà alla summer league di Las Vegas collaborando con i Detroit Pistons, mentre l’altro, Breveglieri, seguirà altre importanti rassegne internazionali”. Infine, gli viene chiesto quale reazione si aspetta da parte della piazza, ovvero la tifoseria. “Non so dirlo, ma io gestisco la squadra, non la piazza. Ed è alla squadra che devo pensare, al fatto che tutti devono lavorare nella stessa direzione. La decisione odierna è per il bene della squadra”

Dona*
20-04-2005, 10:39
Vienici a trovare giovedì sera, no? Ovviamente non da solo... :fiufiu:

:mbe: :mbe: :mbe:

simone1974
20-04-2005, 12:55
Non mi fai conoscere nessuna nuova amichetta cubana? ... :stordita:

Dona*
20-04-2005, 13:22
Non mi fai conoscere nessuna nuova amichetta cubana? ... :stordita:

a te?? ma tu non sei già fidanzatoquasisposato?! :mbe: :read: :banned:

AtuttaBIRRA!
20-04-2005, 15:03

ma perchè è venuta in ITA? :eek:

Dona*
20-04-2005, 15:43
ma perchè è venuta in ITA? :eek:

:fiufiu:

AtuttaBIRRA!
20-04-2005, 16:14

quando mi offri le famose birre? :sofico:

Dona*
20-04-2005, 16:18
quando mi offri le famose birre? :sofico:

di che stai blaterando? non ricordo... :fuck:

AtuttaBIRRA!
20-04-2005, 16:34
di che stai blaterando? non ricordo... :fuck:

:mbe: non fare il finto tonto

simone1974
20-04-2005, 19:04

Io sono per l'amicizia tra uomo e donna... :stordita: :fagiano:

Dona*
20-04-2005, 22:16
Io sono per l'amicizia tra uomo e donna... :stordita: :fagiano:

ok quando mi presenti la tua ex-donna? :asd:

simone1974
21-04-2005, 10:19
ok quando mi presenti la tua ex-donna? :asd:

Ma lei non sa di questa nostra conversazione... :p
Quindi per ora non è affatto ex! ;)

simone1974
21-04-2005, 23:05
Risultati:

V. Solidago LI-Air AV 92-98
Armani J. MI-Montepaschi SI 68-72 (ATB ma che mi combinate?)
Lottomatica RM-Casti Group VA 98-90 (OT) :yeah:
Scavolini PS-Eurofiditalia RC 99-71
Sedima Roseto-Lauretana BI 91-84
Pompea NA-Snaidero UD 103-88
Climamio BO-Navigo.it TE 76-68
Benetton TV-Bipop RE 80-71
Vertical V. Cantù-Sicc Jesi 89-88 :mbe:

Classifica:

1. Benetton TV 52
2. Climamio BO 44
3. Montepaschi SI 44
4. Armani J. MI 44
5. Vertical V. Cantù 40
6. Lottomatica RM 32
7. Pompea NA 30
8. Sedima Roseto 28
9. Scavolini PS 28
10. Air AV 28
11. Bipop RE 26
12. Navigo.it TE 26
13. V. Solidago LI 26
14. Snaidero UD 26
15. Casti Group VA 24
16.Eurofiditalia RC 20
17. Lauretana BI 20
18. Sicc Jesi 20

Ragazzi, che sofferenza! Meno male che Ciccio Tusek ha deciso che oggi si doveva vincere! :D

AtuttaBIRRA!
22-04-2005, 08:15
Risultati:
Armani J. MI-Montepaschi SI 68-72 (ATB ma che mi combinate?)

a 5' dalla fine Sasha ha sparato 3 siluri da 3...siamo andati anche +6 ma poi abbiamo subito Ghiaccio e Thornton (precisissimo ai liberi)
Sasha con un'altra bomba ci riporta in pari ma i finali punto a punto non sono il nostro pane, specialmente contro Siena.

Almeno ce la siamo giocata alla pari

Ciao!

signo3d
22-04-2005, 09:04
a 5' dalla fine Sasha ha sparato 3 siluri da 3...siamo andati anche +6 ma poi abbiamo subito Ghiaccio e Thornton (precisissimo ai liberi)
Sasha con un'altra bomba ci riporta in pari ma i finali punto a punto non sono il nostro pane, specialmente contro Siena.

Almeno ce la siamo giocata alla pari

Ciao!
Quanti punto ha fatto dj??
Da noi ultimamente nn e che ci beccasse tanto da 3...anche se l'anno scorso senza di lui il gioo era pietoso....o quasi :mc:

AtuttaBIRRA!
22-04-2005, 09:43
Quanti punto ha fatto dj??
Da noi ultimamente nn e che ci beccasse tanto da 3...anche se l'anno scorso senza di lui il gioo era pietoso....o quasi :mc:

4/4 tra 3 ieri...12p :p

signo3d
22-04-2005, 10:22
4/4 tra 3 ieri...12p :p
Ah ok :D

Cippermerlo HJS
22-04-2005, 14:34
e anche quest'anno per vincere il titolo si dovrà venire a vincere a Treviso :cool:

ma tanto non accadrà mai :O :sborone:

Revolution.Man
22-04-2005, 14:38
e anche quest'anno per vincere il titolo si dovrà venire a vincere a Treviso :cool:

TSE....

non dico che vincerà la F(sopp senza il poz sarà dura..) ma no la ved poi cosi facile per voi radicchi,,, :Prrr: :Prrr:

simone1974
22-04-2005, 16:56

Stai attento che i proclami così sbandierati potrebbero portar sfiga ;)
Vedremo...

Dona*
22-04-2005, 17:16

disse Messina al Ta.... ehm il mago alla strega :asd:

max1123
22-04-2005, 17:22

simone1974
22-04-2005, 17:46

:mbe: :stordita:

non l'ho capita :fagiano:

Revolution.Man
22-04-2005, 18:47
:mbe: :stordita:

non l'ho capita :fagiano:

cavolo manca solo una lettera....

"U"

AtuttaBIRRA!
22-04-2005, 18:58
cavolo manca solo una lettera....

"U"

simo se l'ho capita io e non tu devi preoccuparti...ma seriamente :D

Cippermerlo HJS
22-04-2005, 20:09
:fuck: :muro: :muro:

vabbè era ovvio che ero ironico con quel mai :O

però il punto è sempre quello... per vincere dovete passare per casa mia :O ;)

Dona*
22-04-2005, 20:21
per vincere dovete passare per casa mia :O ;)

ahhhhh volentieri.... che si mangia? :ciapet: