View Full Version : Basketball ITA [Parte 6]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
14
tatrat4d
05-06-2005, 11:01
Io non li reggo... ci battono sempre...c'è sempre un Caglieris, Brunamonti o Myers o Vujacic o chica@@osivuole che fa la sua partita super contro di noi e ce lo picchiano nel sottocoda molle come un chiodo, scusate la finezza... preferivo giocarmela con San Antonio, avremmo avuto più possibilità di farcela... cmq, come detto spero nel miracolo #2.....
beh, io una finale contro la Fortitudo non la rifiuterei mai :asd:
Contro la V sarebbe diverso, ma a Myers gran parte dell'ultimo nostro scudetto lo dobbiamo :D
Salvio66
05-06-2005, 12:24
beh, io una finale contro la Fortitudo non la rifiuterei mai :asd:
Contro la V sarebbe diverso, ma a Myers gran parte dell'ultimo nostro scudetto lo dobbiamo :D
neanche io... :rotfl: :rotfl: riescono perfino i tiri da 4 punti contro di loro :D :ciapet:
Salvio66
simone1974
05-06-2005, 12:51
ok, si può fare che tutte e 2 le finaliste perdano? no? che schifo se c'è una cosa che non sopporto è vedere la fortitudo vincere qualcosa.... milano poi.....
:mad:
Ti quoto! :muro:
simone1974
05-06-2005, 12:53
anche se dopo questa sto per cambiare idea...
son 10 anni che non vinciamo un cazzo e che viaggiamo nell'anonimato più assoluto
Scusa e io romano che dovrei dire che l'unico scudetto lo abbiamo vinto 22 anni fa? ... E non mi parlare di storia che nella pallacanestro non conta, visto che la Benetton è questa da 15 anni a questa parte e tutti (a differenza del calcio) hanno diritto di cittadinanza sportiva ;)
Revolution.Man
05-06-2005, 14:04
manco mezza giornata e mi insultate la mia F? non si fa cosi.. è arrivatyo anche un cugino ora(benvenuto..)..
io non mi sbilancio per la finale, cm detto la vedo mooolto grigia.. basile è nero dobbiamo solo sperare in smodis e che bagaric non faccia cax contro The Blair witch project!
spero solo di riuscire a vederne una(al paladozza o ad assago).. :stordita:
Va beh, vedremo.... cmq quest'anno sbaglio o siamo 0-2 :(
anche se, a dire il vero, per la legge dei grandi numeri questo dovrebbe favorirci... :mc:
AtuttaBIRRA!
05-06-2005, 14:11
Scusa e io romano che dovrei dire che l'unico scudetto lo abbiamo vinto 22 anni fa? ... E non mi parlare di storia che nella pallacanestro non conta, visto che la Benetton è questa da 15 anni a questa parte e tutti (a differenza del calcio) hanno diritto di cittadinanza sportiva ;)
simo, senza nulla togliere alle vostre prestazioni nei PO, però non è che abbiate fatto sto gran campionato
si vedeva lontano un miglio che eravate tutto fuorchè continui
fossi in te mi starei ancora mangiando le mani dell'anno in cui potevate REALMENTE vincere lo scudo (ovvero quando c'era Parker)
AtuttaBIRRA!
05-06-2005, 14:13
Va beh, vedremo.... cmq quest'anno sbaglio o siamo 0-2 :(
anche se, a dire il vero, per la legge dei grandi numeri questo dovrebbe favorirci... :mc:
all'andata perdemmo di 20 senza blair e contro una fortitudo lanciatissima
al ritorno fu partita equilibrata, dove solo una bomba di vujanic ci separò dalla vittoria
detto questo..imho la fortitudo non sta giocando poi così bene e ha perso per strada vujanic
sono forti, ma io VOGLIO CREDERCI
Salvio66
05-06-2005, 14:40
manco mezza giornata e mi insultate la mia F? non si fa cosi.. è arrivatyo anche un cugino ora(benvenuto..)..
io non mi sbilancio per la finale, cm detto la vedo mooolto grigia.. basile è nero dobbiamo solo sperare in smodis e che bagaric non faccia cax contro The Blair witch project!
spero solo di riuscire a vederne una(al paladozza o ad assago).. :stordita:
Ringrazio x i saluti e ricambio... solo che cerca di capire , tifare perditudo a Bergamo é una cosa.. .. a Bologna é un'altra ..quà Vnere o F é come essere a Siena nei giorni del Palio...solo che quà dura tutto l'anno.... non oso dirti coe ho passato gli ultimi 2 anni ..ma penso che mi capirai e capirai la mia gioia per la nostra promozione,adesso la A1 non é più solo l'autostrada..... solo che a questo punto se la F dovesse vincere :tie: penso che il tifoso F "medio" ci frantumerebbe questo "momento catarchico".....eppoi non sia mai che iniziano a riempire la bacheca pure loro.... :rotfl: :rotfl:
Ciao Salvio66
AtuttaBIRRA!
05-06-2005, 18:49
ma per carità, sfotti finchè vuoi...........
PERCHE' PERCHE' ALLO SCUDO CI CREDEVI PER DAVVERO, TREVIGIANO POI E' SUCCESSO UN FATTO VERO, PERCHE' PERCHE' DUE A UNO DUE A DUE E DUE A TRE!!!!!!!
:asd:
simone1974
05-06-2005, 19:13
simo, senza nulla togliere alle vostre prestazioni nei PO, però non è che abbiate fatto sto gran campionato
si vedeva lontano un miglio che eravate tutto fuorchè continui
fossi in te mi starei ancora mangiando le mani dell'anno in cui potevate REALMENTE vincere lo scudo (ovvero quando c'era Parker)
Treviso era ancora decisamente più forte di noi. Il nostro backup di Santiago era Max Monti e Myers non aveva nemmeno un sostituto ;)
Ci avrebbero rullato di brutto!
simone1974
05-06-2005, 19:14
PERCHE' PERCHE' ALLO SCUDO CI CREDEVI PER DAVVERO, TREVIGIANO POI E' SUCCESSO UN FATTO VERO, PERCHE' PERCHE' DUE A UNO DUE A DUE E DUE A TRE!!!!!!!
Lollissimo!!! :D
AtuttaBIRRA!
05-06-2005, 21:08
Treviso era ancora decisamente più forte di noi. Il nostro backup di Santiago era Max Monti e Myers non aveva nemmeno un sostituto ;)
Ci avrebbero rullato di brutto!
sta di fatto che a quella Bologna eravate superiori ;)
e cmq nel famoso 96 abbiamo vinto lo scudo con Cantarello e Baldi come centri ;)
Indubbiamente, pensandoci a mente fredda, Treviso era davvero tosta e francamente penso che su 10 sfide al meglio delle 5 ne vinceremmo 3, al massimo... ma la differenza l'ha fatta la lucidità e, con un pizzico di retorica, quel fuoco sacro che brucia dentro chi si sente investito di una sorta di missione. Treviso nel suo intimo era convinta che cmq l'avrebbe sfangata... poi al crescere degli ostacoli hanno perso un po' di lucidità, ed è arrivata quella frenesia (vedi pioggia di tiri da 3 sballati), aumentata al passare dei secondi, tipica di chi, da favorito, sente che sta per perdere. Forse anche il buon caro coach non ha saputo indirizzare per bene le cose.
Bologna è Bologna, non è la Virtus (contro la quale perderemmo anche se da noi giocassero Shaq, Wade e Duncan) cmq è dura... spero che quella volontà che ha guidato l'Olimpia contro Treviso ci aiuti ancora.
AtuttaBIRRA!
06-06-2005, 08:21
Indubbiamente, pensandoci a mente fredda, Treviso era davvero tosta e francamente penso che su 10 sfide al meglio delle 5 ne vinceremmo 3, al massimo... ma la differenza l'ha fatta la lucidità e, con un pizzico di retorica, quel fuoco sacro che brucia dentro chi si sente investito di una sorta di missione. Treviso nel suo intimo era convinta che cmq l'avrebbe sfangata... poi al crescere degli ostacoli hanno perso un po' di lucidità, ed è arrivata quella frenesia (vedi pioggia di tiri da 3 sballati), aumentata al passare dei secondi, tipica di chi, da favorito, sente che sta per perdere. Forse anche il buon caro coach non ha saputo indirizzare per bene le cose.
Bologna è Bologna, non è la Virtus (contro la quale perderemmo anche se da noi giocassero Shaq, Wade e Duncan) cmq è dura... spero che quella volontà che ha guidato l'Olimpia contro Treviso ci aiuti ancora.
ecco non dobbiamo pensare di essere i favoriti, altrimenti ci piallano
ma penso che lardo lo sappia bene...
Revolution.Man
06-06-2005, 08:31
altra sfida con ATB.. qs conta di più erò di SAC-SEA..speriamo che finisca in un altro modo... :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
simone1974
06-06-2005, 09:04
Vaffanc@lo a tutti! :cry:
Revolution.Man
06-06-2005, 09:10
Vaffanc@lo a tutti! :cry:
:mbe:
AtuttaBIRRA!
06-06-2005, 09:14
sono già in tensione :help:
AtuttaBIRRA!
06-06-2005, 10:14
:eek:
Le Finali in differita su NBA TV
Per la prima volta nella storia del basket italiano, le finali scudetto 2004/2005 saranno viste anche all'estero, grazie all'accordo che la Lega Basket Serie A ha firmato con NBA TV, il canale della NBA che trasmette 24 ore al giorno, per trasmettere le gare in differita.
"Questo accordo è fondamentale per il nostro campionato - ha commentato il Presidente della Lega Basket Enrico Prandi - E' un segnale degli importanti risultati che abbiamo raggiunto in questa stagione. Negli ultimi 3 anni il numero dei nostri spettatori è sempre aumentato (+17% rispetto alla stagione 2002/2003). Anche la copertura dei media è aumentata grazie al ritorno ad alto livello di grandi città come Milano e Roma e al consolidamento di altra realtà storiche come Bologna, Treviso, Siena e Cantù. Il fatto che la Nba si interessi al nostro campionato e decida di trasmetterne le finali ci riempie di orgoglio e ci spinge a lavorare per migliorare ancor di più il nostro prodotto e renderlo sempre più appetibile per spettatori, media e sponsor".
"Su Nba TV si può vedere il meglio del basket e per questo siamo felici di poter trasmettere le finali del campionato italiano e mostrare nuovi volti e nuovi talenti agli spettatori americani - ha commentato Steve Herbst, vice presidente e general manager di Nba TV.
Dal 1999 NBA TV è il canale ufficiale della NBA: trasmette più di 200 gare comprese le partite della NBA e della WNBA, più di 20 serie di programmi originali, interviste esclusive e highlights di ogni gara. In questa stagione NBA TV ha trasmesso un match di Euroleague ogni settimana, comprese le Final Four, oltre ad un programma settimanale "Basketball International" condotto da Spero Dedes e Simone Sandri. NBA TV è visibile in 67 milioni di case negli Stati Uniti via cavo e via satellite e può essere vista in altre 39 nazioni.
clasprea
06-06-2005, 10:17
Le Finali in differita su NBA TV
Per la prima volta nella storia del basket italiano, le finali scudetto 2004/2005 saranno viste anche all'estero, grazie all'accordo che la Lega Basket Serie A ha firmato con NBA TV, il canale della NBA che trasmette 24 ore al giorno, per trasmettere le gare in differita.
"Questo accordo è fondamentale per il nostro campionato - ha commentato il Presidente della Lega Basket Enrico Prandi - E' un segnale degli importanti risultati che abbiamo raggiunto in questa stagione. Negli ultimi 3 anni il numero dei nostri spettatori è sempre aumentato (+17% rispetto alla stagione 2002/2003). Anche la copertura dei media è aumentata grazie al ritorno ad alto livello di grandi città come Milano e Roma e al consolidamento di altra realtà storiche come Bologna, Treviso, Siena e Cantù. Il fatto che la Nba si interessi al nostro campionato e decida di trasmetterne le finali ci riempie di orgoglio e ci spinge a lavorare per migliorare ancor di più il nostro prodotto e renderlo sempre più appetibile per spettatori, media e sponsor".
"Su Nba TV si può vedere il meglio del basket e per questo siamo felici di poter trasmettere le finali del campionato italiano e mostrare nuovi volti e nuovi talenti agli spettatori americani - ha commentato Steve Herbst, vice presidente e general manager di Nba TV.
Dal 1999 NBA TV è il canale ufficiale della NBA: trasmette più di 200 gare comprese le partite della NBA e della WNBA, più di 20 serie di programmi originali, interviste esclusive e highlights di ogni gara. In questa stagione NBA TV ha trasmesso un match di Euroleague ogni settimana, comprese le Final Four, oltre ad un programma settimanale "Basketball International" condotto da Spero Dedes e Simone Sandri. NBA TV è visibile in 67 milioni di case negli Stati Uniti via cavo e via satellite e può essere vista in altre 39 nazioni.
Wow...
tanto di guadagnato anche per i nostri giovani "aspiranti NBA"... almeno non diranno che vengono da un posto di cacca!
simone1974
06-06-2005, 13:19
A te soprattutto visto che ci avete eliminato! :fuck:
'sta finale è a livello di quella di Champion's di due anni fa... :muro:
Revolution.Man
06-06-2005, 14:46
A te soprattutto visto che ci avete eliminato! :fuck:
suvvia..... :D
[forse ot]
@ATB o chiunque va al forum,.. Sto cercando i biglietti per gara 2 e per gara4(non penso che servano...) dove è che li posso trovare? qualche banca? grazie..
[/forse ot]
AtuttaBIRRA!
06-06-2005, 14:49
[forse ot]
@ATB o chiunque va al forum,.. Sto cercando i biglietti per gara 2 e per gara4(non penso che servano...) dove è che li posso trovare? qualche banca? grazie..
[/forse ot]
non te lo dirò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :asd:
(non penso che servano...)
l'ottimismo volaaaaaaaaaa :D
clasprea
06-06-2005, 14:50
suvvia..... :D
[forse ot]
[/forse ot]
Dal sito dell'olimpia:
Prevendite:
Pallacanestro Armani Jeans Milano - via Caltanissetta 3 (dalle 15.00 alle 18.30).
Libreria dello Sport - via Carducci, 9 (orari di negozio);
Milan Point - c.so San Gottardo, 2 (ingresso piazza XXIV Maggio);
Armani Jeans Caffè - c.so Porta Ticinese, 60 angolo via Vetere (dalle 11 alle 20);
Box Office c/o RicordiMediastores - Galleria Vittorio Emanuele 3;
Box Office La Feltrinelli Libri e Musica - piazza Piemonte 2;
Box Office c/o RicordiMediastores - via Italia 41 MONZA;
Box Office c/o Libreria Giunti - via Papa Giovanni XXIII 38 BERGAMO;
Ticketweb.it c/o Forum di Assago (199 158 158).
leggo che sei di bergamo, per cui quella libreria dovrebeb andare
Ti consiglio di affrettarti MOLTO, soprattutto se vuoi la tribuna non numerata, visto che la prvendita di gara 2 è inizata stamattina.
AtuttaBIRRA!
06-06-2005, 14:53
Dal sito dell'olimpia:
Prevendite:
Pallacanestro Armani Jeans Milano - via Caltanissetta 3 (dalle 15.00 alle 18.30).
Armani Jeans Caffè - c.so Porta Ticinese, 60 angolo via Vetere (dalle 11 alle 20);
Ti consiglio di affrettarti MOLTO, soprattutto se vuoi la tribuna non numerata, visto che la prvendita di gara 2 è inizata stamattina.
:doh:
clasprea che fai? inviti i Fortitudini al forum? :muro:
:sofico:
Revolution.Man
06-06-2005, 14:53
Dal sito dell'olimpia:
Prevendite:
grazie mille.. molto gentile.. non come altri...
cmq era pessimismo! :fagiano:
clasprea
06-06-2005, 14:55
:doh:
clasprea che fai? inviti i Fortitudini al forum? :muro:
ma sì, che vengano pure, io mica ho paura. Poi sempre soldi all'olimpia sono!
Noi non abbiamo mica paura
Venite, venite, che tanto perdete
AtuttaBIRRA!
06-06-2005, 14:56
grazie mille.. molto gentile.. non come altri...
:fiufiu:
caspita hai un punto vendita persino a BG...pentiti! e convertiti!
cmq te li avrei dati, dopo averti fatto soffrire un po' :D ;)
cmq era pessimismo! :fagiano:
la battuta valeva in entrambi i casi :p
AtuttaBIRRA!
06-06-2005, 14:56
ma sì, che vengano pure, io mica ho paura. Poi sempre soldi all'olimpia sono!
Noi non abbiamo mica paura
Venite, venite, che tanto perdete
adesso non sbilanciamoci troppo :sofico:
clasprea
06-06-2005, 15:00
adesso non sbilanciamoci troppo :sofico:
su su un po' di ottimismo! :yeah:
Revolution.Man
06-06-2005, 15:05
Grazie...a tutti e due.. :D
per gara 2 non ce la faccio, perchè lavoro.. vedremo per gara4 :sperem
altrimenti andrò al paladozza!!
ora vado in silenzio stampa pre partita.. ci si sente giovedi mattina! ;)
The_Dreamers86
06-06-2005, 20:14
Mi aspetto una gran bella serie tra milano e bologna, sperando che vinca bologna :sperem: :sperem: :sperem:
Cmq sono contento anche per milano che è tornata ai vertici dopo tanti anni...
AtuttaBIRRA!
08-06-2005, 07:48
stasera si comincia, anche se a dire il vero son tre giorni che faccio partire cori contro Bologna in ufficio :D
e la vedo a casa di un Fortitudino :mbe: :asd:
tatrat4d
08-06-2005, 21:34
punto primo: sepofà. Io ci credo: consideriamo che abbiamo perso degnamente dopo che abbiamo regalato un quarto, che nella F tutti hanno dato molto (Rombaldoni a parte :bleah: ), e che giocavamo in un ambiente difficile.
Detto pure che a me il gioco di Bologna piace e quello di Milano no, ma sono i tipi giocatori che costringono i coach a filosofie conseguenti, butto là 3 cose che correggerei:
giocare da subito con 2 dei 3 piccoli, Gigena e Calabria insieme dall'inizio servono solo ad appoggiare la palla sotto, uno scarico sul lato debole non lo si vedrà mai;
se si vuole giocare la serie su Blair, cosa giusta (se prendeva una giornata migliore dalla linea era ancora più tirata), Singleton in post alto non serve a nulla, soprattutto con MC; per qualche minuto io giocherei coi tre lunghi;
8 rimbalzi in attacco non valgono le maree di contropiedi presi, che annullano poi l'efficacia dell'idea di controllare il gioco ==> uno lo si deve togliere da rimbalzo e coprire il contropiede.
PS 1 che DJ
PS 2 l'ha decisa Lorbek con il suo rimbalzo in attacco.
AtuttaBIRRA!
08-06-2005, 21:44
vittoria meritata di bologna in gara1, che ho preso bene in quanto sotto di 2l di birra :D
un break di 20 al primo quarto difficilmente me lo ricordo nella storia del basket. pensavo fosse già persa, invece punticino su punticino siamo riusciti ad arrivare QUASI a giocarcela...sinceramente, fino alla bomba di Smodis ci credevo ancora.
Douglas all'antidoping! cazzo ci ha sommerso di bombe!
di Milano ho apprezzato DJ (che classe), Blair (maledetti tiri liberi però) e Shulze.
Calabria si è svegliato tardi putroppo mentre Singleto n l'ho visto un po' disattento.
Cavaliero DEVE giocare di più
Si torna al forum per vincere, sia chiaro
Cippermerlo HJS
08-06-2005, 22:09
per ora siamo all'indifferenza più totale
"ah stasera c'era gara-1... ah ha vinto la F... (passo ad un altro tab di firefox) però che tette che ha questa" :D :oink:
tatrat4d
08-06-2005, 22:13
Douglas all'antidoping! cazzo ci ha sommerso di bombe!
Vero, e cosa incredibile credo che sia il bolognese che ha tenuto meno la palla nelle mani. Fino all'1/2 da 3 che ci tagliato le gambe era un pezzo che veniva coinvolto col contagocce. Ma anche Belinelli (che sarebbe un gran play IMHO), Rancik e Bagaric (che mani, i due backdoor per Basile ed il gancio ricordavano pivot slavi e baltici di altro rango nobiliare :D ) hanno fatto in abbondanza il loro.
di Milano ho apprezzato DJ (che classe), Blair (maledetti tiri liberi però) e Shulze.
Calabria si è svegliato tardi putroppo mentre Singleto n l'ho visto un po' disattento.
Cavaliero DEVE giocare di più
Si torna al forum per vincere, sia chiaro
Calabria percentuali a parte non mi è dispiaciuto, ha preso i tiri che doveva, poi se li metteva era meglio. Singleton paga il tipo di gioco, certo che gasarsi per il proprio terzo canestro dal campo a babbo morto non depone a suo favore :p Di DJ ho poco da dire, per me rimane il più grande dei 24 in campo.
Te pareva... 0-3 in stagione... non dico altro... non li reggo, inutile... :rolleyes: :(
Revolution.Man
09-06-2005, 07:15
"ah stasera c'era gara-1... ah ha vinto la F... (passo ad un altro tab di firefox) però che tette che ha questa" :D :oink:
noto una certo menefreghismo.. non so come mai? non è che siete stati buttati fuori??? boh...
cmq UNO A ZERO... OLE'!
a parte gli scherzi ho visto il solo primo quarto..SPETTACOLO!! poi cm dice mister gelsomino dalla panca si è avuto poco a livello mentale.. ora vedaimo per sabato come ci prepariamo... ho visto uno smodis devastante.
il cappotto l'abbiamo evitato...
AtuttaBIRRA!
09-06-2005, 08:26
Te pareva... 0-3 in stagione... non dico altro... non li reggo, inutile... :rolleyes: :(
fidati, ce la giochiamo ;)
clasprea
09-06-2005, 09:27
punto primo: sepofà. Io ci credo: consideriamo che abbiamo perso degnamente dopo che abbiamo regalato un quarto, che nella F tutti hanno dato molto (Rombaldoni a parte :bleah: ), e che giocavamo in un ambiente difficile.
Detto pure che a me il gioco di Bologna piace e quello di Milano no, ma sono i tipi giocatori che costringono i coach a filosofie conseguenti, butto là 3 cose che correggerei:
giocare da subito con 2 dei 3 piccoli, Gigena e Calabria insieme dall'inizio servono solo ad appoggiare la palla sotto, uno scarico sul lato debole non lo si vedrà mai;
se si vuole giocare la serie su Blair, cosa giusta (se prendeva una giornata migliore dalla linea era ancora più tirata), Singleton in post alto non serve a nulla, soprattutto con MC; per qualche minuto io giocherei coi tre lunghi;
8 rimbalzi in attacco non valgono le maree di contropiedi presi, che annullano poi l'efficacia dell'idea di controllare il gioco ==> uno lo si deve togliere da rimbalzo e coprire il contropiede.
PS 1 che DJ
PS 2 l'ha decisa Lorbek con il suo rimbalzo in attacco.
Quoto e aggiungo: o McCollough penetra, oppure fuori, perchè tanto con basile non ce la può fisicamente fare a difendere, quindi se non si muove a penetrare dentro Claudio e Sasha
The_Dreamers86
09-06-2005, 14:15
fidati, ce la giochiamo ;)
Secondo me al forum vincerà Milano, ma la serie la portiamo a casa comunque noi... :sperem: :sperem: Con un Ruben Douglas così non ce n'è per nessuno!!!! :ave: :ave: :ave:
Revolution.Man
09-06-2005, 14:39
Secondo me al forum vincerà Milano, ma la serie la portiamo a casa comunque noi... :sperem: :sperem: Con un Ruben Douglas così non ce n'è per nessuno!!!! :ave: :ave: :ave:
SHHHHHHHHHH....
Dante_Cruciani
09-06-2005, 16:47
17.30 Ettore Messina nuovo allenatore del Cska Mosca
Lascia Treviso, a breve l'annuncio ufficiale del club russo
MOSCA - Ettore Messina lascia il Benetton Treviso e approda in Russia, alla corte del Cska Mosca con cui ha firmato nelle scorse ore. Nessun dettaglio è emerso sull'accordo, ma pare che si tratti di un contratto triennale. A breve è atteso l'annuncio ufficiale del club dove il tecnico italiano prende il posto del serbo Dusan Ivkovic.
The_Dreamers86
09-06-2005, 17:18
17.30 Ettore Messina nuovo allenatore del Cska Mosca
Lascia Treviso, a breve l'annuncio ufficiale del club russo
MOSCA - Ettore Messina lascia il Benetton Treviso e approda in Russia, alla corte del Cska Mosca con cui ha firmato nelle scorse ore. Nessun dettaglio è emerso sull'accordo, ma pare che si tratti di un contratto triennale. A breve è atteso l'annuncio ufficiale del club dove il tecnico italiano prende il posto del serbo Dusan Ivkovic.
:eek: :eek: :eek: :sbavvv: :sbavvv:
Dispiace che un grande allenatore italiano, anche se avversario, vada ad allenare fuori dall'italia...
Revolution.Man
09-06-2005, 17:58
Dispiace che un grande allenatore italiano, anche se avversario, vada ad allenare fuori dall'italia...
dispiace...
ma scusate forse una cosa cattiva..
ma il pretino (come lo chiamano nella sponda biancoblu di bologna) non è 1 pò troppo avvezzo ad abbandonare la nave quando le cose vanno male? boh...sarà na mia idea!!
Cippermerlo HJS
09-06-2005, 18:28
dispiace...
ma il pretino (come lo chiamano nella sponda biancoblu di bologna) non è 1 pò troppo avvezzo ad abbandonare la nave quando le cose vanno male? boh...sarà na mia idea!!
beh male.... ha perso una semifinale ma non credo sia colpa sua....
mi dispiace se ne vada, vediamo la dirigenza chi prende come sostituto....
tatrat4d
09-06-2005, 20:17
dispiace...
in un caso non vedeva i soldi promessi, come tutti i dipendenti di mister CTO.
Oggi credo vada a prendere tanti di quei soldi che noi a Imola ci facciamo la squadra per 2 anni e mezzo :D
AtuttaBIRRA!
09-06-2005, 20:20
a milano lo adorano, saranno dispiaciutissimi :asd:
Cippermerlo HJS
09-06-2005, 20:29
amato tanto quanto Moreno da qualsiasi italiano :asd:
Revolution.Man
10-06-2005, 06:59
in un caso non vedeva i soldi promessi, come tutti i dipendenti di mister CTO.
Oggi credo vada a prendere tanti di quei soldi che noi a Imola ci facciamo la squadra per 2 anni e mezzo :D
si parla di un milione di dollari all'anno..
:eek: :eek: :eek:
COMUNICAZIONE UFFICIOSA
[A breve anche nella home del sito Olimpia]
Domani tutti i tifosi sono invitati a presentarsi al forum con abbigliamento di colore bianco e rosso, per un colpo d'occhio pauroso :cool:
Ciao
Luca
AtuttaBIRRA!
10-06-2005, 08:03
COMUNICAZIONE UFFICIOSA
[A breve anche nella home del sito Olimpia]
Domani tutti i tifosi sono invitati a presentarsi al forum con abbigliamento di colore bianco e rosso, per un colpo d'occhio pauroso :cool:
Ciao
Luca
frequenti per caso il forum dell'olimpia? :D
simone1974
10-06-2005, 12:53
A Roma è perfino adorato! :asd:
AtuttaBIRRA!
10-06-2005, 13:35
Voci insistenti danno il Bullo a Milano per l'anno prossimo :yeah:
probabile un ritorno in ITA di Bodiroga...Roma e Milano sulle sue tracce...Simo non sperare perchè Dejan ha Milano nel cuore...se viene a Roma diventate ufficialmente la mia seconda squadra :D
anche Mordente sembra poter tornare...madonnina che squadra
simone1974
10-06-2005, 14:39
Voci insistenti danno il Bullo a Milano per l'anno prossimo :yeah:
probabile un ritorno in ITA di Bodiroga...Roma e Milano sulle sue tracce...Simo non sperare perchè Dejan ha Milano nel cuore...se viene a Roma diventate ufficialmente la mia seconda squadra :D
anche Mordente sembra poter tornare...madonnina che squadra
Tutto quanto è molto :old:
Bulleri per voi è un grande acquisto! Bodiroga è, o meglio, è stato un grande... Spero che Pesic punti su giocatori più giovani e/o motivati.
AtuttaBIRRA!
10-06-2005, 15:28
Tutto quanto è molto :old:
Bulleri per voi è un grande acquisto! Bodiroga è, o meglio, è stato un grande... Spero che Pesic punti su giocatori più giovani e/o motivati.
in effetti sono voci che si sentono da molto tempo, ma la gazza stamane ha dato quasi l'ufficialità per il bullo
bodiroga imho a milano sarebbe motivatissimo...E' (non "è stato") un grande
Revolution.Man
10-06-2005, 15:37
in effetti sono voci che si sentono da molto tempo, ma la gazza stamane ha dato quasi l'ufficialità per il bullo
bodiroga imho a milano sarebbe motivatissimo...E' (non "è stato") un grande
I HATE BULLERI...
cmq quoto ATB.. Bodiroga è TUTTORA un grande pure per me.. forse il talento più grande in europa dopo Parker a mio avviso.. un vincente!
se andasse a milano farebbe fare il salto di qualità finale all'Armani
AtuttaBIRRA!
10-06-2005, 16:02
I HATE BULLERI...
cmq quoto ATB.. Bodiroga è TUTTORA un grande pure per me.. forse il talento più grande in europa dopo Parker a mio avviso.. un vincente!
se andasse a milano farebbe fare il salto di qualità finale all'Armani
Bulleri-Coldebella-Cavaliero
Calabria-Mordente (Kaukenas?)
Bodiroga-Gigena
Singleton-Fajardo (Shultze?)
Blair - ?
fa schifo? :p
Revolution.Man
10-06-2005, 16:08
Bodiroga-Gigena
Blair - ?
gli spot 1-2 non mi piaciono ma restano validi..
sasha va via?..
AtuttaBIRRA!
10-06-2005, 16:13
gli spot 1-2 non mi piaciono ma restano validi..
sasha va via?..
il bullo può non piacere ma resta uno dei migliori
calabria è stato il nostro mvp quest'anno, mordente è cresciuto tantissimo e kaukenas è stato la rivelazione del campionato
sasha smette :(
Revolution.Man
10-06-2005, 16:17
sasha smette :(
http://www.mangoni.net/fdl1970/foto/varie/Djordjevic.jpg
AtuttaBIRRA!
10-06-2005, 16:35
http://www.mangoni.net/fdl1970/foto/varie/Djordjevic.jpg
http://www.olimpiamilano.com/img/gallery/28-5-semifinale2/_N2H3393.jpg
ora va meglio :O
simone1974
11-06-2005, 13:42
Roma e Hawkins insieme per altri due anni
Perfezionato ieri il nuovo accordo della guardia statunitense
La Lottomatica Virtus Roma comunica che, nella tarda serata di ieri, è stato perfezionato l’accordo che legherà David Hawkins alla società capitolina per per altri due anni.
Vincendo la concorrenza di altri prestigiosi club italiani ed europei, la Lottomatica Roma è riuscita, così, ad assicurarsi le prestazioni della forte guardia statunitense sino al termine della stagione 2006/07.
Bene!!!
Questa notizia mi tira su di morale! Decisamente! :cool:
tatrat4d
11-06-2005, 16:49
si parla di un milione di dollari all'anno..
:eek: :eek: :eek:
c'avevo proprio preso: 1M/400.000=2,5 :D
tatrat4d
11-06-2005, 16:50
http://www.olimpiamilano.com/img/gallery/28-5-semifinale2/_N2H3393.jpg
ora va meglio :O
il più grande, spero che le ultime curve della sua favolosa carriera ci riservino una certa soddisfazione :D
il più grande
de che? :mbe:
Cmq prendete appunti: Milano vince oggi, gara3 e gara4 e porta a casa lo scudo 3-1 :O
Vedrete se non ho ragione... ehi tu alcolizzato, è inutile che ti gratti lì... :Perfido:
che c'hai, la pediculosi pubica? :asd:
Salvio66
11-06-2005, 21:02
Cmq prendete appunti: Milano vince oggi, gara3 e gara4 e porta a casa lo scudo 3-1 :O
Vedrete se non ho ragione... ehi tu alcolizzato, è inutile che ti gratti lì... :Perfido:
Daì cavoli non la tirare !!!!! ...comunque mi piacerebbe che tu fossi un'indovino.... :ciapet: :ciapet:
tatrat4d
11-06-2005, 21:10
non Soragna, quello pelato con le gomiterie :sofico:
Che il suo l'ha fatto pure stasera :winner:
Singleton: meno salti più canestri!!!!!!!! :p
motogpdesmo16
11-06-2005, 21:30
da tifoso fortitudino mi sembra proprio che andrà a finire così: 3-1 milano. BO oggi proprio assente, facevano girare la palla ma avevano difficoltà a buttarla nella zona dei 3 secondi. Manovra veramente sterile....
tatrat4d
11-06-2005, 21:40
di questo va reso merito in gran parte alla marcatura di Coldebella su Basile ;)
E poi 'sto Schulze 'azzarola che tommasei :eek:
Salvio66
11-06-2005, 21:55
da tifoso fortitudino mi sembra proprio che andrà a finire così: 3-1 milano. BO oggi proprio assente, facevano girare la palla ma avevano difficoltà a buttarla nella zona dei 3 secondi. Manovra veramente sterile....
Magari !!! .. :D :D :D
Scusate , ma dato che x qualche anno a noi della Virtus ci toccherà fare la fine degli Intertristi nei derby ... non mi rimane che gufare.....:ciapet: :ciapet: :ciapet:
simone1974
11-06-2005, 22:36
Io, nonostante tutto, spero ancora vinca la F.
Io, nonostante tutto, spero ancora vinca la F.
e perchè, ti pare che io possa fare il tifo per Milano? :(
è come chiedere ad un interista di tifare per i gobbi :fagiano:
:D :D sono commosso dopo 3 sconfitte... almeno la bandiera è salva, vediamo di salvare anche l'asta.... ;)
AtuttaBIRRA!
12-06-2005, 09:04
:D :D sono commosso dopo 3 sconfitte... almeno la bandiera è salva, vediamo di salvare anche l'asta.... ;)
te l'avevo detto di fidarti :O
a gara4 ci sarò :cool:
AtuttaBIRRA!
12-06-2005, 09:08
ammazza che brutte merdacce invidiose, cattivi :cry:
simone1974
12-06-2005, 11:15
ammazza che brutte merdacce invidiose, cattivi :cry:
Scusa, ma vedere Galliani esultare è qualcosa che esula della natura umana... solo per lui... ma anche un po' per voi bestiacce che lo scorso anno eravate spariti e un anno dopo vi ritrovate Campioni d'Italia quando noi soffriamo le pene dell'inferno da venti anni a questa parte... SO' INVIDIOSO ECCO! :nera: :tapiro:
Beh in effetti vedere Galliani gongolare non è gran che... l'importante è che si limiti al basket, capisci a me... ma è presto e siamo sempre 1-3 in stagione... nonostante ATB porti buono (specie quando non va alle partite, sta a casa in gara 4 :p ) li sento sempre in bilico....
Cippermerlo HJS
12-06-2005, 12:58
"ah ieri sera c'era gara-2.... ah ha vinto l'AJ.... (si cambia tab) però che culo che ha questa" :oink:
AtuttaBIRRA!
12-06-2005, 19:54
Beh in effetti vedere Galliani gongolare non è gran che... l'importante è che si limiti al basket, capisci a me... ma è presto e siamo sempre 1-3 in stagione... nonostante ATB porti buono (specie quando non va alle partite, sta a casa in gara 4 :p ) li sento sempre in bilico....
in gara4 contro treviso c'ero :O
cmq nonostante io sia juventino vedere galliani esultare è l'unica cosa del milan che mi sta simpatica.
galliani -> :eekk:
io -> :rotfl:
AtuttaBIRRA!
12-06-2005, 20:28
Divertente, invece, il siparietto con Ruben Douglas nelle due occasioni in cui Djordjevic si è presentato ai liberi: «Lui faceva delle specie di pernacchie e mi diceva "almeno uno lo sbagli". Io gli ho risposto che l’ultimo l’ho sbagliato nel 1989. In generale, comunque, si tratta di una finale molto corretta, dura, ma giocata in maniera molto sportiva da due squadre mature. L’unico errore degli arbitri è stato non sanzionare quella manata in faccia che mi ha tirato Douglas».
IDOLO! :cool:
tatrat4d
12-06-2005, 21:25
Divertente, invece, il siparietto con Ruben Douglas nelle due occasioni in cui Djordjevic si è presentato ai liberi: «Lui faceva delle specie di pernacchie e mi diceva "almeno uno lo sbagli". Io gli ho risposto che l’ultimo l’ho sbagliato nel 1989. In generale, comunque, si tratta di una finale molto corretta, dura, ma giocata in maniera molto sportiva da due squadre mature. L’unico errore degli arbitri è stato non sanzionare quella manata in faccia che mi ha tirato Douglas».
IDOLO! :cool:
anche la testata di Schulze in gara 1, ad onore del vero.
Cmq c'è un episodio quasi simile tra DJ e il Pozz, non mi ricordo l'anno. Sul giornale Pozzecco dichiara che Djordjevic non segnerà più di 6 punti, questi mette quasi subito due bombe, e poco dopo va in lunetta. Prima di tirare gli fa "mi sa che ti ho fregato". Doppiamente IDOLO.
AtuttaBIRRA!
12-06-2005, 21:46
anche la testata di Schulze in gara 1, ad onore del vero.
Cmq c'è un episodio quasi simile tra DJ e il Pozz, non mi ricordo l'anno. Sul giornale Pozzecco dichiara che Djordjevic non segnerà più di 6 punti, questi mette quasi subito due bombe, e poco dopo va in lunetta. Prima di tirare gli fa "mi sa che ti ho fregato". Doppiamente IDOLO.
:D :D :D
The_Dreamers86
13-06-2005, 11:14
DJ è un grande e mi dispiace che dopo le finali smetta... :( :(
Però la testata di Schulze in gara-1 non è stato un bel gesto e neanche involontario... :mad:
Sono rimasto senza biglietto! :cry:
ATB dovesse sentire di un biglietto libero mi faresti un fischio? :cry:
Luca
AtuttaBIRRA!
13-06-2005, 19:43
Sono rimasto senza biglietto! :cry:
ATB dovesse sentire di un biglietto libero mi faresti un fischio? :cry:
Luca
io li prendo attraverso la mia società di basket, quindi sono contati
ti conviene scrivere sul forum dell'olimpia ;)
motogpdesmo16
14-06-2005, 09:17
pronti per gara 3 stasera??
Secondo me il pallino del gioco l'avrà ancora AJ, ma spero non vada così (da tifoso fortitudo.....)...speriamo sia una bella partita comunque così come lo è stata gara1 e gara2, seppure diametralmente opposte.
tatrat4d
14-06-2005, 10:36
oddio, belle partite...dipende dai gusti :D
AtuttaBIRRA!
14-06-2005, 11:06
oddio, belle partite...dipende dai gusti :D
a me gara1 è piaciuta, nonostante il -20 del primo quarto
X motogpdesmo: non so quanto VI convenga che l'AJ stia davanti e abbia il pallino del gioco
Jamal Crawford
14-06-2005, 12:10
Purtroppo penso che stasera subiremo la fortitudo
The_Dreamers86
14-06-2005, 12:27
Stasera vinceremo!!! Forza Fortitudo!!!! :sperem: :sperem:
2 a 1 per noi e poi si chiude 3 a 1...
lucas86mj23
14-06-2005, 12:32
Stasera vinceremo!!! Forza Fortitudo!!!! :sperem: :sperem:
2 a 1 per noi e poi si chiude 3 a 1...
tàs !
non commetteremo + l'errore dell'altra volta ... partenza scandalo .. stasera sarà battaglia!!! :boxe:
tatrat4d
14-06-2005, 12:34
Oggi mi aspetto molto da MC e Singleton, che fino ad ora sono un po' mancati all'appello. Di là occhio a Smodis, che continuiamo a subire oltremodo.
The_Dreamers86
14-06-2005, 12:38
Oggi mi aspetto molto da MC e Singleton, che fino ad ora sono un po' mancati all'appello. Di là occhio a Smodis, che continuiamo a subire oltremodo.
Occhio a Singleton... un giocatore che mi piace molto, ma che fino ad ora nn ha ancora reso al massimo...
Le nostre armi saranno Douglas, Smodis e la sostanza di Lorbek...
Belinelli dall'inizio e Rombaldoni in panchina... :sperem:
simone1974
14-06-2005, 12:49
Ragazzi, prendetelo per quello che è, ma stanotte ho sognato che Milano espugnava il Paladozza.... :fiufiu:
Salvio66
14-06-2005, 13:06
Ragazzi, prendetelo per quello che è, ma stanotte ho sognato che Milano espugnava il Paladozza.... :fiufiu:
:O :O Impossibile ....praticamente.....é come se avessero già lo scudetto in tasca.... :tie: :tie:
:rotfl: :rotfl: :ciapet:
Salvio66 :D
Revolution.Man
14-06-2005, 13:13
ragazzi....
non commento...sono in tensione pre partita..anche se mooooolto poco convinto
sul risultato..
certo che da te simone non me l'aspettavo... :grrr: :grrr: ;)
motogpdesmo16
14-06-2005, 13:32
a me gara1 è piaciuta, nonostante il -20 del primo quarto
X motogpdesmo: non so quanto VI convenga che l'AJ stia davanti e abbia il pallino del gioco
io sono tifoso fortitudino da una vita ;)
AtuttaBIRRA!
14-06-2005, 13:32
i casi sono due: o ti faccio una statua o una lapide
a domani per la sentenza :D
AtuttaBIRRA!
14-06-2005, 13:33
io sono tifoso fortitudino da una vita ;)
e cosa c'è di sbagliato nella mia frase? :D
motogpdesmo16
14-06-2005, 13:33
Occhio a Singleton... un giocatore che mi piace molto, ma che fino ad ora nn ha ancora reso al massimo...
Le nostre armi saranno Douglas, Smodis e la sostanza di Lorbek...
Belinelli dall'inizio e Rombaldoni in panchina... :sperem:
infatti belinelli in starting5 e rombaldoni in panca (e per parecchio tempo anche....).
motogpdesmo16
14-06-2005, 13:34
e cosa c'è di sbagliato nella mia frase? :D
ora l'ho capita, anche il fatto di aver messo il VI.....comunque spero sia una bella partita..
simone1974
14-06-2005, 16:31
ragazzi....
non commento...sono in tensione pre partita..anche se mooooolto poco convinto
sul risultato..
certo che da te simone non me l'aspettavo... :grrr: :grrr: ;)
Ma guarda che io spero vinciate voi ;)
The_Dreamers86
14-06-2005, 16:41
infatti belinelli in starting5 e rombaldoni in panca (e per parecchio tempo anche....).
era ora... con tutto il rispetto per Rombaldoni, che rimane un buon giocatore in un periodo difficile e reduce da infortunio...
The_Dreamers86
14-06-2005, 19:31
Grande inizio di gara-3!!!!! Forza Fortitudo!!!
The_Dreamers86
14-06-2005, 20:05
1° Tempo
Climamio 45 - 32 Armani Jeans
:D :D :D :sperem:
motogpdesmo16
14-06-2005, 20:08
era ora... con tutto il rispetto per Rombaldoni, che rimane un buon giocatore in un periodo difficile e reduce da infortunio...
A discapito di quanto detto stamattina, e l'ha detto anche coach peterson in telecronaca, rombaldoni sembra aver passato un momento difficile.
Speriamo bene per la partita e per gara 4.
Comunque è ancora lunga. SIamo all'intervallo....speriamo speriamo..
motogpdesmo16
14-06-2005, 21:27
grande fortitudo. Siamo 2-1 e sfida a Milano.
Anche se con il crepacuore ma alla fine ce l'abbiamo fatta. mvp rombaldoni. I suoi punti 9(djordjevic ubriacato e canestro in semigirata andando indietro) e 11(penetrazione e conclusione a una mano) sono stati veramente decisivi nel senso che hanno spezzato la manovra AJ.
Belinelli un po' in ombra stasera e Coldebella praticamente mai utilizzato (e Basile ha fatto 16 punti...)
Ok ci giochiamo tutto in Gara5
motogpdesmo16
14-06-2005, 22:38
Non li reggo....
chi?? i fortitudini??
chi?? i fortitudini??
No, le squadre di basket di Bologna.... troppe mazzate ho preso in tanti anni... e l'anno prossimo ce ne sono 2.... :rolleyes: tra tutti gli avversari in finale avrei preferito i San Antonio Spurs a qualsiasi squadra bolognese... perdiamo, è inutile, perdiamo.... ATB avrà da dire ma è così....
tatrat4d
14-06-2005, 23:04
Li si deve portare assolutamente alla quinta, pure oggi le differenze in campo sono state meno di quelle sulla carta.
Solito buon Blair, ottimo Calabria, Singleton e MC tanto fumo e poco arrosto per i miei gusti, con il secondo che ha la fortissima aggravante di quell'oscenità di tiro libero (io i giocatori di livello li giudico in quei momenti) a 50" dalla fine. DJ buono come regista, molto meno per la personalità che doveva mettere nel momento topico (non si tira sul -6, lo si fa prima).
Non parliamo ovviamente dello schifo di tagliafuori difensivo e dell'avvio fotocopia di gara 1.
Basile fenomenale, sembrava uno slavo, buon Lorbek (ed è già la seconda volta) e poi se Rombaldoni fa la vita facciamocene 'na ragione.
tatrat4d
14-06-2005, 23:07
aggiungo, nettamente la migliore partita giocata e la peggio arbitrata. Io l'esibizionista che lavora ai succhi di frutta non lo posso soffrire :muro:
Revolution.Man
15-06-2005, 07:12
No, le squadre di basket di Bologna.... troppe mazzate ho preso in tanti anni... e l'anno prossimo ce ne sono 2.... :rolleyes: tra tutti gli avversari in finale avrei preferito i San Antonio Spurs a qualsiasi squadra bolognese... perdiamo, è inutile, perdiamo.... ATB avrà da dire ma è così....
Atragon,, una non la sopporto neanche io... siamo d'accordo a metà dai.. :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: cmq è ancora luuuuuunga...
@simone : :vicini: :vicini: :vicini: grassie
AtuttaBIRRA!
15-06-2005, 07:58
Simo non farti più vedere :incazzed:
atragon abbi fede :O
BISOGNA portarla a GARA5...NON SI FESTEGGIA AL FORUM :mad:
pensavo seriamente di vincerla ieri, per questo sono molto deluso. niente, rimbocchiamoci le maniche e giochiamocela fino in fondo. niente rimpianti, si può anche perdere, ma niente rimpianti
simone1974
15-06-2005, 09:44
Mi dispiace ATB, ma il fatto di raccontare il sogno ha evidentemente annullato l'effetto premonitore... :asd:
Non ho visto la partita quindi non posso giudicare, ma IMHO tecnicamente c'è differenza tra le due squadre e quindi Bologna vince perché più forte.
Certo, il forum pieno e la grinta fanno sì che l'Olimpia sia sempre in partita e vinca in casa.
Vedremo domani... Certo se Milano riesce a protare la serie a gara5 può succedere di tutto, anche perché la Fortitudo non è nuova a buttare nel cesso gli scudetti... ricordate il gioco da quattro di Danilovic?
Revolution.Man
15-06-2005, 09:48
Vedremo domani... Certo se Milano riesce a protare la serie a gara5 può succedere di tutto, anche perché la Fortitudo non è nuova a buttare nel cesso gli scudetti... ricordate il gioco da quattro di Danilovic?
si fin troppo bene... e pure quell'anno eravano 2-1 per noi..
we ragazzi, detto fuori dai denti, sono stufo di prenderlo nel c**o!!!! :D :D :D
quindi spero proprio che non buttino via quello che hanno creato fino ad adesso..spero che il nostro dislessico capitano ripeta le buone cose fatte vedere ieri sera, anche se ho pocaaaa fiducia!
simone1974
15-06-2005, 09:51
E' la fine.... :cry:
http://195.70.37.251/news/?id=50162
motogpdesmo16
15-06-2005, 09:58
si fin troppo bene... e pure quell'anno eravano 2-1 per noi..
we ragazzi, detto fuori dai denti, sono stufo di prenderlo nel c**o!!!! :D :D :D
quindi spero proprio che non buttino via quello che hanno creato fino ad adesso..spero che il nostro dislessico capitano ripeta le buone cose fatte vedere ieri sera, anche se ho pocaaaa fiducia!
e hai ragione. Possibile che dal 2000 al 2004 siamo sempre andati in finale e siamo riusciti a vincere una volta sola???Dai che questo è l'anno buono..
The_Dreamers86
15-06-2005, 09:59
grande fortitudo. Siamo 2-1 e sfida a Milano.
Anche se con il crepacuore ma alla fine ce l'abbiamo fatta. mvp rombaldoni. I suoi punti 9(djordjevic ubriacato e canestro in semigirata andando indietro) e 11(penetrazione e conclusione a una mano) sono stati veramente decisivi nel senso che hanno spezzato la manovra AJ.
Belinelli un po' in ombra stasera e Coldebella praticamente mai utilizzato (e Basile ha fatto 16 punti...)
2-1!!!!! si ma che sofferenza... Sembrava dovessimo vincere facile di 20, invece sono arrivati anche a -2...
Rombaldoni mi ha prontamente smentito, ma sono contento così... :D :D
simone1974
15-06-2005, 10:25
E' ufficiale intanto l'ingaggio da parte dell'Olimpia Milano di Bulleri e del giovane Gallinari.
Revolution.Man
15-06-2005, 10:34
E' ufficiale intanto l'ingaggio da parte dell'Olimpia Milano di Bulleri e del giovane Gallinari.
pure mordente dovrebbe essere vicino no?
ma voci dicono pure di Jack a Roma e Lakovic a Siena, la F cerca estill
Alennatori Bucchi ufficiale a Napoli..
AtuttaBIRRA!
15-06-2005, 11:11
vedremo cosa ne faranno del secondo, che sembra essere in assoluto il miglior prospetto Italiano
AtuttaBIRRA!
15-06-2005, 11:12
E' la fine.... :cry:
http://195.70.37.251/news/?id=50162
se vi lascia è un uomo di merda imho...vuoi il contratto biennale e poi se ne va?
Revolution.Man
15-06-2005, 11:15
se vi lascia è un uomo di merda imho...vuoi il contratto biennale e poi se ne va?
....il Dio è trino e quattrino.....
che sporco mondo..
Certo che stì russi a furia di dollari fanno squadre da paura...e poi fanno la fine del CSKA :asd: :asd: :asd:
simone1974
15-06-2005, 12:42
Chi mi ricorda? :fiufiu:
Ma perché a Roma non ce ne va bene mai una!!!! :cry:
simone1974
15-06-2005, 12:46
pure mordente dovrebbe essere vicino no?
ma voci dicono pure di Jack a Roma e Lakovic a Siena, la F cerca estill
Alennatori Bucchi ufficiale a Napoli..
Jack spero proprio di no, voglio gente giovane e motivata, non vecchi elefanti che verrebbero a svernare! Mi sono rotto le palle delle figurine!
E poi a noi serve il pivot non un numero 4!
Oggi me rode assai! :muro: :incazzed:
AtuttaBIRRA!
15-06-2005, 13:23
Chi mi ricorda? :fiufiu:
alludi a chi?
Mi vengono in mente un paio di nomi (uno nel calcio, l'altro nel basket) ma per entrambi avrei "giustificazioni"
AtuttaBIRRA!
15-06-2005, 13:34
Quattro squadre della Nba saranno in Europa nell'ottobre del 2006 e del 2007 per affrontare alcuni tra i più importanti club europei. L'annuncio ufficiale è stato dato oggi da Nba e Euroleague. Le gare si inseriranno all'interno dell'"NBA Europe Live presentato da EA SPORTS". EA SPORTS è un marchio di Electronic Sports che ha firmato un accordo di partnership con l'Euroleague e che porterà le quattro squadre della Nba a disputare gare in cinque nazioni europee.
"Questo evento - ha detto il commissioner della Nba David Stern - sarà un ulteriore esempio di come le leghe dello sport mondiale possano lavorare insieme per una continua crescita del loro sport."
"Anni di continue e positive relazioni tra Nba ed Euroleague hanno avuto come risultato l'analisi di diversi aspetti della organizzazione dello sport - ha affermato il commissioner della Euroleague Jordi Bertomeu - Questa partnership contribuirà alla crescita del nostro sport e permetterà ora agli appassionati europei di vedere grande basket".
NBA ->EA -> Euroleague...fatemi sognare un videogame stile NBA LIVE con le squadre Europee :sbav:
tatrat4d
15-06-2005, 13:38
NBA ->EA -> Euroleague...fatemi sognare un videogame stile NBA LIVE con le squadre Europee :sbav:
tornerei a comprare videogiochi :sbav:
AtuttaBIRRA!
15-06-2005, 13:40
non esageriamo :D
per arrivare a quello devono venderli a prezzo onesto
tatrat4d
15-06-2005, 13:57
mica li vende più madrigali, per cui la parola onesto potresti quasi spenderla a ragion veduta :D
Salvio66
15-06-2005, 14:05
mica li vende più madrigali, per cui la parola onesto potresti quasi spenderla a ragion veduta :D
Dai non affondare il coltello nella piaga..... :muro: :muro: :D :D
Salvio66
simone1974
15-06-2005, 15:24
Ti segnalo per istigazione alla pirateria! :O
L'allusione di prima era chiaramente per il vostro bravissimo e onestissimo "mister" ;)
Certo, di attenuanti nel caso di Capello ce ne sono a iosa, ma tant'è, il Trio Medusa lo dovrebbe eleggere a "Volta Gabbana" dell'anno :D
AtuttaBIRRA!
15-06-2005, 16:27
Certo, di attenuanti nel caso di Capello ce ne sono a iosa, ma tant'è, il Trio Medusa lo dovrebbe eleggere a "Volta Gabbana" dell'anno :D
dopo 4 anni è un conto, Pesic dopo 4 mesi :D
cmq l'altro che mi veniva in mente è Messina
sarà perchè a Milano lo chiamano spesso "uomo di merda" :asd:
The_Dreamers86
15-06-2005, 16:35
dopo 4 anni è un conto, Pesic dopo 4 mesi :D
cmq l'altro che mi veniva in mente è Messina
quoto... :O
motogpdesmo16
15-06-2005, 19:28
Quattro squadre della Nba saranno in Europa nell'ottobre del 2006 e del 2007 per affrontare alcuni tra i più importanti club europei. L'annuncio ufficiale è stato dato oggi da Nba e Euroleague. Le gare si inseriranno all'interno dell'"NBA Europe Live presentato da EA SPORTS". EA SPORTS è un marchio di Electronic Sports che ha firmato un accordo di partnership con l'Euroleague e che porterà le quattro squadre della Nba a disputare gare in cinque nazioni europee.
"Questo evento - ha detto il commissioner della Nba David Stern - sarà un ulteriore esempio di come le leghe dello sport mondiale possano lavorare insieme per una continua crescita del loro sport."
"Anni di continue e positive relazioni tra Nba ed Euroleague hanno avuto come risultato l'analisi di diversi aspetti della organizzazione dello sport - ha affermato il commissioner della Euroleague Jordi Bertomeu - Questa partnership contribuirà alla crescita del nostro sport e permetterà ora agli appassionati europei di vedere grande basket".
io avevo nba live 2001 moddato alla grande con le squadre del campionato italiano di quella stagione (ginobili alla kinder...che tempi...e lo dico da fortitudino) e dell'euroleague.
Dovrei avere i file da qualche parte...se vi interessano..
tatrat4d
17-06-2005, 06:56
Vabbè, io ne ho viste più di una, ma questa è un'altra bella legnata.
Diciamo che ha pareggiato il nostro scudetto di Livorno e quello buttato via dalla Teamsystem del '98.
Peccato perchè si poteva giocare una quinta partita, se non alla pari, con buone possibilità. Un grande applauso va comunque fatto a chi, nettamente inferiore tecnicamente, è arrivato a giocarsela ad un passo dal traguardo.
Peccato avere regalato pure ieri due americani, l'uno dannoso come grandine e l'altro terribilmente confusionario (il che per un play non è il massimo). Peccato anche per Sasha che lascia con un risultato che almeno lui non meritava, dopo una partita d'altri tempi.
Alla fine è comunque giusto così, che vinca chi ha le palle di Basile in gara 3 e di Douglas ieri sera, mentre noi paghiamo il libero di MC, i due tiri piazzati di Calabria, e, divertente a dirsi (visto l'1/2 di Douglas), il fallo a 30" dalla fine. Grandi comunque.
Revolution.Man
17-06-2005, 06:59
CAMPIONI!
CAMPIONI!
CAMPIONI!
http://www.legabasket.it/art/finals2005/big4.jpg
motogpdesmo16
17-06-2005, 08:34
CAMPIONI!
CAMPIONI!
CAMPIONI!
http://www.legabasket.it/art/finals2005/big4.jpg
grande!!
CAMPIONI D'ITALIA!!!!
Revolution.Man
17-06-2005, 08:51
ma dove sono tutti i "milanesi"?
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
motogpdesmo16
17-06-2005, 08:54
ma dove sono tutti i "milanesi"?
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
mah staranno mangiando il panettone.
Comunque povero galliani quest'anno, una delusione dietro l'altra: prima il milan, poi la premiazione di juve e inter e infine la sconfitta in campionato della sua Olimpia Milano.....e ad agosto andrà a premiare nuovamente una squadra tra juve e inter.
Grande Bologna.
tatrat4d
17-06-2005, 08:56
io da "milanese" ho già reso merito :sofico:
Revolution.Man
17-06-2005, 09:02
io da "milanese" ho già reso merito :sofico:
si si era una battuta.. vuoi che da tifoso fortitudo mi ci metta a prendere per il culo gli sconfitti? so come ci si sente....
cmq ieri è stata allucinante... milano è una grande squadra e il pubbico di milano se lo merita...peccato che siete imbattuti contro una grande F e con la fortuna che una volta ogni tanto ci ha aiutato
motogpdesmo16
17-06-2005, 09:19
si si era una battuta.. vuoi che da tifoso fortitudo mi ci metta a prendere per il culo gli sconfitti? so come ci si sente....
cmq ieri è stata allucinante... milano è una grande squadra e il pubbico di milano se lo merita...peccato che siete imbattuti contro una grande F e con la fortuna che una volta ogni tanto ci ha aiutato
e infatti dal 2001 ad aprile 2005 le belle batoste le abbiamo prese anche noi. Per non parlare dello scudetto 98.
Comunque, serio, MI grande squadra. Non ha mollato un attimo (forse solo i primi 10 minuti di gara 1, ma poi sono tornati sotto alla stragrande): grandi giocatori, grande allenatore (la trovata "zona e sul primo passaggio uomo" personalmente non l'avevo mai vista), grande pubblico (fare 11.500 di media in due gare non è roba da tutti) e soprattutto grande cuore dei giocatori che ci hanno creduto davvero fino a 0.2 secondi dalla fine.
L'anno prossimo spero che il gruppo Fortitudo (e soprattutto il ceppo slavo: rancik,lorbek,bagaric) riesca a rimanere unito ma le parole di addio di J.Repesa e z.savic mi hanno turbato non poco.
tatrat4d
17-06-2005, 09:23
Bodiroga-Gigena
Blair - ?
dico ora la mia...
Bulleri-Coldebella-Cavaliero (se LUI ci ripensa, ovviamente Cavaliero farà posto)
Calabria-Hoover
Bodiroga-Gigena
"4" con punti nelle mani e gioco frontale-Fajardo-Schulze
Blair-qlc alla "Bagaric"
un'alternativa della ragione sarebbe rinunciare ad un 4 (il crucco) e prendere un terzo pivot giovane, pensavo a Bagnoli. Certo che Schultze il suo ha dimostrato di saperlo dare.
Revolution.Man
17-06-2005, 09:28
di Savic di sapeva (andrà al barcellona) infatti la F ha già un nuovo GM: Marco Crespi( :mbe: :mbe: :mbe: )....
ragazzi.. ne abbiamo già parlato ma VOGLIO riomaggiare un grande giocatore quale Sasha(il migliore anche ieri) che ieri ha disputato l'ultima sua partita...
io adoro quel giocatore, portatore di palla divino, di classe purissima.. un VERO Campione!
motogpdesmo16
17-06-2005, 09:32
di Savic di sapeva (andrà al barcellona) infatti la F ha già un nuovo GM: Marco Crespi( :mbe: :mbe: :mbe: )....
ragazzi.. ne abbiamo già parlato ma VOGLIO riomaggiare un grande giocatore quale Sasha(il migliore anche ieri) che ieri ha disputato l'ultima sua partita...
io adoro quel giocatore, portatore di palla divino, di classe purissima.. un VERO Campione!
ah quindi è per quello che ieri sera a sky in conclusione di telecronaca la ellisse disse che non poteva anticipare nulla su crespi. Comunque veramente aanche a me è dispiaciuto molto per djordjevic. Veramente un grande signore in tutto: nel gioco, nel rapportarsi con gli avversari, con i compagni e soprattutto con gli arbitri (cosa che non succede negli altri sport. calcio in primis).
tatrat4d
17-06-2005, 09:35
non posso che quotare, e faccio pure fatica a non sperare che ci ripensi. :cry:
Dopo Vincenzino è il mio giocatore preferito, classe paurosa, sembra lento ma da un metro a gente con 10 anni di meno. Solo l'assist per Blair o l'arresto e tiro con finta di passaggio valevano il biglietto.
Pensandoci a casa ho un DVD della serie dei Derby di Bologna, uscito col Carlino un paio di anni fa. Questo fu il derby di ritorno dell'anno di Sale e Vincenzino, il primo vinto dalla F dopo il ritorno in A1.
Primo tempo 20 e passa del Diablo, secondo 20 di DJ. :ave:
Se davvero si ferma qui non possiamo che applaudirlo.
tatrat4d
17-06-2005, 11:37
ma chi è che ha scritto l'articolo di repubblica? un ignorante storico :p
nell'89 non fu decisivo il canestro di Premier a Livorno, ma l'annullamente di quello di Forti (molto dubbio, tanto che la Rai mise la scritta Enichem campione d'Italia, avevo 9 anni ma me lo ricordo :D). Per completare il tutto uno dei nostri americani uscì al 6° fallo, per un'ubriacatura degli ufficiali di campo.
simone1974
17-06-2005, 12:51
Complimenti alla Fortitudo per lo scudetto. :)
Complimenti al pubblico milanese per la sportività dimostrata a differenza del parterre bolognese (come giustamente sottolineato da Lardo a fine partita).
Complimenti all'Olimpia che ha dimostrato in queste finali, e nei playoff in generale, di avere due OO così a differenza di altre squadre che giocano più a sud. :rolleyes:
Chi di sirena ferisce di sirena perisce... Livorno docet! :O
Complimenti alla Fortitudo per lo scudetto. :)
Chi di sirena ferisce di sirena perisce... Livorno docet! :O
Solo che quella fu un'autentica ladrata, se ricordo bene. Lo stesso Decleva, storico servitore del padrone, era in imbarazzo.
Ancora mi ricordo le bastonate che si prese quel minchione di Premier! :D
tatrat4d
17-06-2005, 12:56
Solo che quella fu un'autentica ladrata, se ricordo bene. Lo stesso Decleva, storico servitore del padrone, era in imbarazzo.
la moviola della DS alla fine propese per Milano. Premier ne prese ma ne diede pure tante :sofico:
simone1974
17-06-2005, 12:58
Appunto! Giustizia è stata fatta.
The_Dreamers86
17-06-2005, 13:03
CAMPIONI!!!
Basta solo questo... :yeah:
Un applauso e un inchino ad un altro vero campione... Grazie Sasha! :ave:
Innanzitutto i doverosi e meritati complimenti alla Fortitudo e ai suoi tifosi. Un titolo meritato, non c'è molto da dire. Sicuramente la squadra più forte di questa finale (non in assoluto, secondo me: Treviso la vedo ancora un mezzo gradino sopra ma, per fortuna, nello sport anche il meno forte può vincere), che ha saputo giocare al meglio nel momento giusto. Ed è una dote dei grandi.
Poi l'altrettanto doverso (per me) NON LI REGGO!!!! Cesticamente parlando le bolognesi non le reggo, non c'è niente da fare. Nello sport a volte ci sono degli abbinamenti che non funzionano... ci sono esempi a gogo: Wayne Ferreira in carriera è 0-10 con Agassi e 0-7 con Chang eppure ha vinto 6 volte su 13 con Sampras che era più forte degli altri due: perchè quell'abbinamento, tennisticamente parlando era particolare. L'Inter ha perso solo 4 partite nella stagione ma ben 3 su 4 col Milan: calcisticamente funziona così. Thomas Hearns era un pugile straordinario, un peso medio con la potenza di un peso massimo, quasi, ma contro i picchiatori soffriva, perchè aveva la mascella fragile. L'Olimpia Milano ha fatto una stagione eccezionale, ha battuto la numero 1 ma con Bologna ha perso, una costante di questa e altre stagioni. Avremmo perso con Bologna su 7 partite, su 10, in palestra, all'aperto, sulla sabbia, sull'erba, sull'acqua, a biglie, a brisca in 5, a scopone a rubamazzetto, a fantacalcio, fantabasket, fantatennis, fantafiga ecc... avremmo perso anche se avessimo schierato Nash, Duncan, Kevin Garnett, McGrady e Lebron James insieme... è dai tempi di Caglieris che con Bologna soffriamo, anche ai tempi di Dan Peterson e Mike D'Antoni play (eppure quante soddisfazioni all'epoca.... :D ). Funzina così... e l'anno prossimo basket city ci rifila pure le V nere.... partiamo con 4 sconfitte nella prossima stagione, poi magari vinciamo tutte le altre..... (ho esagerato un pochetto? :D )
Comunque grande stagione. Due anni fa avrei giurato che saremmo spariti o finiti in C1 a giocarcela... invece abbiamo forse riaperto un ciclo. E complimenti anche alla tifoseria: mi hanno detto che è stato un grande spettacolo anche grazie a loro.
AtuttaBIRRA!
17-06-2005, 18:09
Ciao ragaz
Che mazzata, non c'è che dire
Arrivo 1 ora e mezza prima della partita, birretta, acquisto la sciarpetta dell'Olimpia in raso e tutto felice mi avvio alla biglietteria. Incontro il mio amico ed entriamo. Tantissimi spazi vuoti, ma che sappiamo si colmeranno in fretta. La curva invece è invece strapiena, roba da non poter respirare lì dentro.
Il tempo passa in fretta e comincia la partita, 0-9 e cominciano ad affiorare gli incubi. Gigio mette la bomba col fallo e così inizia anche la partita di Milano e del suo pubblico.
Entra Sasha e fa subito la differenza, mentre la partita si rivela un'altalena di emozioni.
Ogni volta che tentiamo la fuga Bologna in qualche modo ricuce, nonostante le bordate di fischi tutte le volta che passa la metà campo. Pessime sensazioni, bisogna scrollarsela di dosso per vincere. +4 a poco dalla fine, fallo su Blair. Fino ad ora è 0/4, se li mette è il segno che tutti stavano aspettando. Fuori entrambi.
Pochissimo alla fine, siamo +1 e palla in mano. Con un canestro da due si rischia al massimo un supplementare, con uno da tre si va tutti a gara5. E se si sbaglia? Calabria da tre, lungo...palla a Basile, che spreca moltissimo tempo a levarsi di dosso i guerrieri Biancorossi, passaggio a Douglas che lancia per aria un arcobaleno vincente.
E' buona? Non è buona? ISTANT REPLAY.
Attimi di pura tensione.
Il grigio fa il segno del 3, è buona.
Il sogno è finito...
Che dite ci sono rimasto sotto? :D
Ieri sera sinceramente ero troppo "frastornato" per riuscire a rendermi conto dell'accaduto. Stamattina la delusione mi ha sorpreso come un pugno nello stomaco.
Bologna ha avuto il grosso merito di restare sempre in partita, che poi la vittoria sia arrivata in quel modo è solo un dettaglio. Complimenti a loro
Io invece voglio ringraziare Lino, SASHA (grande campione ci mancherai), la squadra e tutta la società per l'annata fantastica. Siamo arrivati ad un passo dall'impresa, ma è stato cmq bellissimo.
Ora siamo tornati, l'anno prossimo saremo più agguerriti che mai
Saluti e complimenti anche da parte mia :stordita:
The_Dreamers86
17-06-2005, 18:23
oggi ho rivisto gli ultimi 5 minuti... :eek: :eek: M@donna che finale! :ave: :winner:
sono ancora carico da ieri sera... :yeah: :yeah: :winner: :winner: :cincin:
Speriamo solo che nn si smembri la rosa, perchè le prospettive potrebbero sembrare così... L'anno prossimo Milano con qualche arrangimento (bulleri & Co.) potrebbe fare mooolta paura, quindi bisogna confermare la rosa, con qualche innesto importante di qualità...
tatrat4d
17-06-2005, 18:26
oggi ho rivisto gli ultimi 5 minuti... :eek: :eek: M@donna che finale! :ave: :winner:
sono ancora carico da ieri sera... :yeah: :yeah: :winner: :winner: :cincin:
Speriamo solo che nn si smembri la rosa, perchè le prospettive potrebbero sembrare così... L'anno prossimo Milano con qualche arrangimento (bulleri & Co.) potrebbe fare mooolta paura, quindi bisogna confermare la rosa, con qualche innesto importante di qualità...
tranquillo, ho visto la faccia dell'Emiro in TV e sembrava un bambino col giocattolo nuovo. Speriamo torni al periodo del mecenatismo alla Moratti, mollando la programmazione "slava", in modo da fare meno fatica a prenderci una rivincita. :D
AtuttaBIRRA!
17-06-2005, 18:57
x Simo
Pesic: 'Io rispetto i patti resterò alla Lottomatica'
L´allenatore serbo: "I russi mi vogliono da quando ho lasciato Barcellona, ma non ho nessuna intenzione di andarmene"
;)
Revolution.Man
17-06-2005, 19:23
MEGA OT
@atb dai non prendertela..
domani se sei nei paraggi di monza passa all'autodromo, io sono la per NGI e 1 overclock contest...almeno ci facciamo una birretta se vuoi!!
/Mega OT
AtuttaBIRRA!
17-06-2005, 19:56
MEGA OT
@atb dai non prendertela..
domani se sei nei paraggi di monza passa all'autodromo, io sono la per NGI e 1 overclock contest...almeno ci facciamo una birretta se vuoi!!
/Mega OT
domani ho un torneo che mi prende tutto il pomeriggio. apprezzo comunque TANTISSIMO l'offerta :)
torno nel mio angolo :sob:
http://img22.echo.cx/img22/2013/foto148dk.th.jpg (http://img22.echo.cx/my.php?image=foto148dk.jpg)
http://img293.echo.cx/img293/8624/foto157br.th.jpg (http://img293.echo.cx/my.php?image=foto157br.jpg)
http://img293.echo.cx/img293/5631/foto161ra.th.jpg (http://img293.echo.cx/my.php?image=foto161ra.jpg)
http://img293.echo.cx/img293/4349/foto173vo.th.jpg (http://img293.echo.cx/my.php?image=foto173vo.jpg)
http://img293.echo.cx/img293/2340/foto185hk.th.jpg (http://img293.echo.cx/my.php?image=foto185hk.jpg)
Qualche brutta immagine scattata con il mio cellulare in piazza maggiore!
Che spettacolo!!! Ho rivisto la partita... onore a Milano.
Quest'anno abbiamo lottato ad ogni partita e ci abbiamo creduto.
GRAZIE RAGAZZI!!!
simone1974
17-06-2005, 22:28
Grazie ATB per pensare a me quando potresti tranquillamente glissare ;)
Sono stati un paio di giorni di ansia da queste parti, fortunatamente risolti per il meglio: dai, ci aspetta una grande stagione la prossima! :)
Meno male che pensavo che il fondo come tifoso in assoluto l'avesse toccato il virtussino romano in gara 5 di semifinale due anni fa.... ATB, mi solleva aver perso lo scettro: ci avete sbaragliato! ;) :p
AtuttaBIRRA!
18-06-2005, 08:50
Grazie ATB per pensare a me quando potresti tranquillamente glissare ;)
Sono stati un paio di giorni di ansia da queste parti, fortunatamente risolti per il meglio: dai, ci aspetta una grande stagione la prossima! :)
Ma che scherzi? Il peggio è già passato, non riesco a stare senza parlare di basket. Ora sotto col mercato (una volta che possiamo spendere fatemi sognare :p ) e poi con gli Europei, non vedo l'ora!
A proposito di mercato: Bulleri e Mordente ufficialmente a Milano, confermato da Lardo.
Le altre principali "voci" sono:
- Chiagic rimane a Siena.
- Galanda vicino a Roma.
- Edney o si dimezza lo stipendio a non viene confermato.
- Cantù tiene Jones e anche Kaukenas.
- Bodiroga al Pana (favorito) o al Cska. (e putroppo senza Eurolga Milano si allontana)
- Repesa lascia la fortitudo.
- Blizzard torna a Siena.
- Pesaro in difficolatà. Ridiminsionata la squadra. (e forse vogliono Caja, dio come NON li invidio)
- Goree lo vuole Roma. (stica!)
- Napoli molla Penberty :eek:
e poi il solito valzer di allenatori:
-Boniciolli firma per Teramo
-Virtus Bologna: è Zare Markovski il nuovo coach.
-Giuliani ad Avellino, Gresta verso Trapani
-Blatt a Treviso. (si sa già da qualche giorno)
ECC
Meno male che pensavo che il fondo come tifoso in assoluto l'avesse toccato il virtussino romano in gara 5 di semifinale due anni fa.... ATB, mi solleva aver perso lo scettro: ci avete sbaragliato! ;) :p
In che senso? :confused:
Come livello di "mazzata"? Lì penso che il tiro da 4 dell'altro Sasha lo battano davvero in pochi.
tatrat4d
18-06-2005, 08:53
In che senso? :confused:
Come livello di "mazzata"? Lì penso che il tiro da 4 dell'altro Sasha lo battano davvero in pochi.
beh, anche perdere uno scudetto per un bomba di Pittis non deve stato il massimo :p
The_Dreamers86
18-06-2005, 09:40
- Goree lo vuole Roma. (stica!)
- Napoli molla Penberty :eek:
:eek: :eek: :eek: :eekk:
The_Dreamers86
18-06-2005, 10:13
Dove posso trovare un negozio (sito internet anche) in italia che vende abbigliamento e divise ufficiali di Serie A e NBA??? :confused: :confused:
AtuttaBIRRA!
18-06-2005, 10:53
Dove posso trovare un negozio (sito internet anche) in italia che vende abbigliamento e divise ufficiali di Serie A e NBA??? :confused: :confused:
visto che sei fortitudino (mortacci tua) direi
http://www.fortitudoofficialpoint.it/
per il resto io conosco www.allbasket.it (è di milano, non so se spedisce)
The_Dreamers86
18-06-2005, 10:55
visto che sei fortitudino (mortacci tua) direi
http://www.fortitudoofficialpoint.it/
per il resto io conosco www.allbasket.it (è di milano, non so se spedisce)
grazie!!!! :yeah: :ave: :cincin: :mano:
simone1974
18-06-2005, 19:32
Si dice che abbiamo preso un giovane play slavo che giocava in francia... Vedremo.
Goree? Magari!
AtuttaBIRRA!
19-06-2005, 08:58
ecco qui in dettaglio il futuro dell'AJ
Dell´Armani Jeans 2004-05 sono certi di rimanere Joseph Blair (un altro anno), Diego Fajardo (idem) e Dante Calabria (idem, trattando per un´estensione fino al 2007). Claudio Coldebella è in parola per un altro anno da capitano, Mario Gigena tratta un pluriennale, Sven Schultze ha convinto e ha ottime chance di restare, soprattutto in caso di Eurolega. Le finali hanno messo in bilico, invece, la posizione di James Singleton: l´ala di Chicago è stata per mesi a un passo dal rinnovo, col sogno di volare in Nba. Le pessime prove offerte in semifinali e finali hanno invece raffreddato la dirigenza Armani e coach Lardo, altamente perplesso su un saltatore pazzesco ma limitato tecnicamente e muscolarmente. Discorso a parte merita Aleksandar Djordjevic, già impegnato a organizzare la partita d´addio a Belgrado il 3 luglio. Compagni, staff tecnico e dirigenti gli hanno chiesto di proseguire, il pressing andrà avanti per un po´, pungolando l´orgoglio del principe. Partenti sicuri, invece, sono Marko Maravic (Olimpia Lubiana o Lietuvos Rytas), Jerry McCullough (l´AJ uscirà dal contratto pagando oggi una penale da 20mila dollari), Daniele Cavaliero (prestito per un anno in A) e Paolo Alberti, che ha vissuto un finale di stagione amaro da sventolatore di asciugamani in panchina. Sull´uscio di casa Armani c´è già Massimo Bulleri, miglior giocatore italiano 2003 e 2005, pronto a firmare un triennale da 2 milioni di euro. In dirittura d´arrivo il ritorno da Reggio Emilia di Marco Mordente (biennale a poco meno di mezzo milione), non quello di Dejan Bodiroga, che costa 1 milione di euro l´anno e viaggia verso la Grecia. Le ali saranno extracomunitarie (piace il livornese Shumpert). I soldi son lì, via al Monopoli.
Jamal Crawford
19-06-2005, 10:37
ecco qui in dettaglio il futuro dell'AJ
Dell´Armani Jeans 2004-05 sono certi di rimanere Joseph Blair (un altro anno), Diego Fajardo (idem) e Dante Calabria (idem, trattando per un´estensione fino al 2007). Claudio Coldebella è in parola per un altro anno da capitano, Mario Gigena tratta un pluriennale, Sven Schultze ha convinto e ha ottime chance di restare, soprattutto in caso di Eurolega. Le finali hanno messo in bilico, invece, la posizione di James Singleton: l´ala di Chicago è stata per mesi a un passo dal rinnovo, col sogno di volare in Nba. Le pessime prove offerte in semifinali e finali hanno invece raffreddato la dirigenza Armani e coach Lardo, altamente perplesso su un saltatore pazzesco ma limitato tecnicamente e muscolarmente. Discorso a parte merita Aleksandar Djordjevic, già impegnato a organizzare la partita d´addio a Belgrado il 3 luglio. Compagni, staff tecnico e dirigenti gli hanno chiesto di proseguire, il pressing andrà avanti per un po´, pungolando l´orgoglio del principe. Partenti sicuri, invece, sono Marko Maravic (Olimpia Lubiana o Lietuvos Rytas), Jerry McCullough (l´AJ uscirà dal contratto pagando oggi una penale da 20mila dollari), Daniele Cavaliero (prestito per un anno in A) e Paolo Alberti, che ha vissuto un finale di stagione amaro da sventolatore di asciugamani in panchina. Sull´uscio di casa Armani c´è già Massimo Bulleri, miglior giocatore italiano 2003 e 2005, pronto a firmare un triennale da 2 milioni di euro. In dirittura d´arrivo il ritorno da Reggio Emilia di Marco Mordente (biennale a poco meno di mezzo milione), non quello di Dejan Bodiroga, che costa 1 milione di euro l´anno e viaggia verso la Grecia. Le ali saranno extracomunitarie (piace il livornese Shumpert). I soldi son lì, via al Monopoli.
Com'e' il livornese Shumpert?
tatrat4d
19-06-2005, 11:08
Com'e' il livornese Shumpert?
io l'ho visto l'anno scorso in A2 a Montecatini e mi fece una grandissima impressione. Non so come abbia attutito il salto di categoria, l'A1 ho iniziato a seguirla (sono tornato a...) solo grazie ai risultati di Milano :p
Cmq è il prototipo dell'ala piccola vecchia maniera, buonissima tecnica e avvicinamento a canestro dalla linea dei tre punti. Non mi sembrava velocissimo.
AtuttaBIRRA!
19-06-2005, 19:59
Ala USA del '79
Le stats parlano di 18.1 punti, 5.1 rimb, 1.5 assist. 2 perse e 2 recuperate di media. Tira col 53% da due, col 38% da tre e col 76% ai liberi.
16.1 di valutazione media
C'è da dire che non era nemmeno il primo violino a Livorno, vista la presenza di un certo Nicholas Drew (capocannoniere del campionato)
Insomma, niente male.
Jamal Crawford
20-06-2005, 12:50
Ala USA del '79
Le stats parlano di 18.1 punti, 5.1 rimb, 1.5 assist. 2 perse e 2 recuperate di media. Tira col 53% da due, col 38% da tre e col 76% ai liberi.
16.1 di valutazione media
C'è da dire che non era nemmeno il primo violino a Livorno, vista la presenza di un certo Nicholas Drew (capocannoniere del campionato)
Insomma, niente male.
A noi serve un giocatore che faccia facili facili 20 punti a partita, quest'anno quando leggevo i marcatori, vedevo che il migliore di MIlano aveva fatto 13 punti... pure io potrei fare 13 punti tanto per rendere l'idea :O
AtuttaBIRRA!
20-06-2005, 13:23
A noi serve un giocatore che faccia facili facili 20 punti a partita, quest'anno quando leggevo i marcatori, vedevo che il migliore di MIlano aveva fatto 13 punti... pure io potrei fare 13 punti tanto per rendere l'idea :O
vero quel che dici ma...
Jerry 11.8
Singleton 12.2
Fajardo 11.8
Blair 12.0
Calabria 13.0
non so quante squadre possono vantare 5 uomini in doppia cifra di media
i nomi più gettonati come 3 Americano comunque sono: C.Smith (di Pesaro, grande realizzatore ma forse un po' troppo solista), Vanterpool (di Siena, da verificare però le condizioni del ginocchio), Evans (ex Treviso quest'anno a Sacramento, grande giocatore), Shumpert (di Livorno, che ha fatto un gran campionato)
Revolution.Man
20-06-2005, 13:34
evans sarebbe un ottimo acquisto... conosce già il campionato ed è già buono per un americano..
Ma secondo me è molto simile per certi aspetti a Singleton... grande atleta , gran difensore, saltatore ma per me non è un giocatore completo..
AtuttaBIRRA!
21-06-2005, 08:19
Gianluca Basile ritorna in campo. Per il Capitano della Fortitudo, gli impegni cestistici non sono finiti neppure con la conquista dello scudetto! Questo pomeriggio, infatti, è stato chiamato al Paladozza, rigorosamente in canotta e pantaloncini, per scendere in campo. Con la particolarità di avere 32 sensori e marcatori collegati in tutto il corpo, e di essere accerchiato da computer e videocamere di ultimissima generazione. Proprio “Baso”, infatti, è stato scelto come testimonial (ma sarebbe più giusto dire “modello”, “campione” o quant’altro) del videogame multimediale che sta progettando e realizzando l’azienda Idoru Srl in stretta collaborazione con la Lega Basket. Il gioco riprodurrà l’intero Campionato di Serie A 2005/2006 e tutte le sue squadre e giocatori permettendo agli utenti di “scendere in campo” virtualmente attraverso la tipologia di gioco multimediale “arcade” (che si differenzia dal semplice “gestionale” e dal precedente “simulativo”) gestendo la formazione e poi impersonando direttamente i giocatori e le loro mosse. Ecco, tra gli oltre 200 movimenti che saranno riprodotti, quelli fondamentali di tiro, passaggio, attacco, difesa e così via saranno ricreati al computer mediante l’applicazione di sensori e marcatori al corpo di Gianluca Basile. Dunque, i suoi movimenti verranno riprodotti in modo assolutamente “reale”, grazie al sistema “Smart - motion capture” realizzato dall’azienda padovana BTS, ed applicato finora essenzialmente nel campo della medicina sportiva e degli studi in assenza gravitazionale. Oltre alla spettacolarità dei movimenti dei giocatori in campo, verranno inoltre ricreate tutte le situazioni ambientali e di contorno, ad esempio con la riproduzione in 3D di tutti i palazzi dello sport italiani e degli altri protagonisti della partita, dagli arbitri agli allenatori ai tifosi. In occasione della presentazione del prossimo Campionato da parte della Lega Basket, prevista per inizio ottobre a Milano, avverrà la fase di lancio con la presentazione del videogame, che sarà poi messo in vendita in occasione dell’All Star Game del prossimo dicembre al prezzo di 19,95 €. In copertina, proprio il testimonial ufficiale: Gianluca Basile. Assolutamente imperdibile, dunque.
non c'entra EA ma va bene lo stesso :D
tatrat4d
21-06-2005, 08:21
beh, questo per 19 eurini lo compri no? :p
Bello cmq, come anche l'avatar :)
DickValentine
21-06-2005, 08:22
Ragazzi sapreste dirmi se qualche tv ita ha comprato i diritti degli europei di basket?
Per quanto ne so fino a un mese fa nessuno aveva fatto offerte serie ed è una vera vergogna. Il calcio ci mostra solo vergogne e ce lo dobbiamo sorbire tutto, mentre il basket ke è lo sport più bello del mondo lo dobbiamo vedere solo a stralci???
Ah dimenticavo, I love this game!!!
tatrat4d
21-06-2005, 08:29
Ragazzi sapreste dirmi se qualche tv ita ha comprato i diritti degli europei di basket?
Per quanto ne so fino a un mese fa nessuno aveva fatto offerte serie ed è una vera vergogna. Il calcio ci mostra solo vergogne e ce lo dobbiamo sorbire tutto, mentre il basket ke è lo sport più bello del mondo lo dobbiamo vedere solo a stralci???
Ah dimenticavo, I love this game!!!
per il momento ancora no (almeno nessuno ne ha dato notizia), ma non dispero che strappando un buon prezzo agli sgoccioli Sky li possa comprare
AtuttaBIRRA!
21-06-2005, 08:30
io non ho sky...ma prego che NON li compri la RAI
AtuttaBIRRA!
21-06-2005, 08:30
beh, questo per 19 eurini lo compri no? :p
Bello cmq, come anche l'avatar :)
magari riesco a procurarmelo col sito per fare la rece :asd:
Revolution.Man
21-06-2005, 08:38
io non ho sky...ma prego che NON li compri la RAI
perchè npon ti piacciono le telecronache di Lauro e Bonamico? io quasi ne sento la mancanza :D :D :D :D :doh:
tatrat4d
21-06-2005, 08:40
perchè npon ti piacciono le telecronache di Lauro e Bonamico? io quasi ne sento la mancanza :D :D :D :D :doh:
sì è vero, le bombe (ehm..triple) del -20 a 2' dalla fine che sancivano la "partita totalmente riaperta" :D
Io rivoglio DeCleva, o al massimo affidare le telecronache a quel mito di saccenza che il bolognese Robevto Mavtini (chi l'abbia mai sentito sa di cosa parlo :asd: ).
AtuttaBIRRA!
21-06-2005, 08:57
l'ideale sarebbe SportItalia per averle in chiaro
Bonfardeci non è male...con commento tecnico del nostro CAPITANO :cool: (come lo scorso anno contro gli USA)
Revolution.Man
21-06-2005, 08:59
Bonfardeci non è male...con commento tecnico del nostro CAPITANO :cool: (come lo scorso anno contro gli USA)
bonfardeci ok.. ma l'altro.... :muro: :muro: :fagiano:
AtuttaBIRRA!
21-06-2005, 09:01
bonfardeci ok.. ma l'altro.... :muro: :muro: :fagiano:
potrei fare una battuta bastarda sul vostro capitano ma evito
:mc:
Revolution.Man
21-06-2005, 09:03
il ns capitano non sa parlare..... è dislessico poverino.. scandalose le sue interviste... su quello non c'è che dire!
Cippermerlo HJS
21-06-2005, 09:03
su-su-sul bb-bb-baso? :asd:
AtuttaBIRRA!
21-06-2005, 09:09
su-su-sul bb-bb-baso? :asd:
ecco cosa intendevo per bastardo :D
Revolution.Man
21-06-2005, 09:13
@ atb si ma vi ha distrutto in gara 3! ..
@cipp 6 ricomparso? finite le finali? :p :p :p
AtuttaBIRRA!
21-06-2005, 09:20
il ns capitano non sa parlare..... è dislessico poverino.. scandalose le sue interviste... su quello non c'è che dire!
cmq non era mia intenzione sfottere, ci mancherebbe
il Baso mi sta simpatico, soprattutto quando gioca in Nazionale :D
AtuttaBIRRA!
21-06-2005, 09:21
e a proposito di Nazionale...Recalcati ha convocato Calabria :eek:
tatrat4d
21-06-2005, 09:23
meritatissima (ma quei due tiri da libero :mad: :p ).
Revolution.Man
21-06-2005, 09:24
MERITATA... almeno forse ci liberiamo di Radulovic...
AtuttaBIRRA!
21-06-2005, 09:30
Calabria è un 2...al posto di Radulovic c'è il Mancio penso ;)
Cippermerlo HJS
21-06-2005, 09:32
sì beh per carità, quando mi mette *non_mi_ricordo_neanche_quante* bombe in semifinale con la lituania frega un pene che sia dislessico :D
Cippermerlo HJS
21-06-2005, 09:33
@cipp 6 ricomparso? finite le finali? :p :p :p
davvero? non lo sapevo mica
chi ha vinto? :D
Revolution.Man
21-06-2005, 09:36
davvero? non lo sapevo mica
chi ha vinto?
hai sbagliato tab... guarda quella che gnocca :D :D :D :p
Cippermerlo HJS
21-06-2005, 09:37
hai sbagliato tab... guarda quella che gnocca :D :D :D :p
ero ancora al fermo al culo di quella là io :O :oink:
evidentemente era un bel culo :sbav:
Revolution.Man
21-06-2005, 09:41
ero ancora al fermo al culo di quella là io :O :oink:
evidentemente era un bel culo :sbav:
LOL...
ragazzi so che non frega niente a nessuno ma guardate qua..
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=8645105&postcount=117
simone1974
21-06-2005, 09:55
Assolutamente no visto che non va sul satellite, e il segnale terrestre a casa mia fa schifo!
Finalmente, direi io!
AtuttaBIRRA!
21-06-2005, 10:00
:cool:
AtuttaBIRRA!
21-06-2005, 10:01
Assolutamente no visto che non va sul satellite, e il segnale terrestre a casa mia fa schifo!
cazzi tuoi :fuck:
simone1974
21-06-2005, 10:01
LOL...
ragazzi so che non frega niente a nessuno ma guardate qua..
La faccina :sborone: è la più appropriata, direi! :D
simone1974
21-06-2005, 10:03
cazzi tuoi :fuck:
Forse non ti conviene sfottere visto che non hai Sky.... :fiufiu:
AtuttaBIRRA!
21-06-2005, 10:05
Forse non ti conviene sfottere visto che non hai Sky.... :fiufiu:
ho gli agganci giusti per vederle comunque non te preoccupà :ciapet:
Revolution.Man
21-06-2005, 10:12
:cool:
La faccina è la più appropriata, direi!
grazie rigaz! c'era parecchia gente del forum..bel Week end.. poi essere premiati sul podio della F1 non è affatto male.. :O :D
AtuttaBIRRA!
21-06-2005, 10:13
Amichevole: Italia-Grecia 91-86
Successo azzurro in Spagna: Carraretto 21, Pecile 18
GAUDIX (Spa) - In un incontro amichevole in vista dei Giochi del Mediterraneo, conclusosi nella tarda serata di ieri, l'Italia ha battuto la Grecia 91-86 (39-42) con 21 punti di Carraretto (6/11 da 3) e 18 di Pecile.
sticazzi!
--------------------
Varese ingaggia DeJuan Collins
E' un playmaker statunitense di 28 anni, ex Aris Salonicco
VARESE - La Casti Group Varese ha definito l'ingaggio per la stagione 2005-06 del playmaker statunitense DeJuan Collins (1.88 m, 28 anni), nell'ultima stagione all'Aris Salonicco con 13,2 punti e 3,5 assist di media.
magari tornerà a postare pure Dona* :D
Cippermerlo HJS
21-06-2005, 10:25
grazie rigaz! c'era parecchia gente del forum..bel Week end.. poi essere premiati sul podio della F1 non è affatto male.. :O :D
però :)
complimenti ;) anche se una faccia un po' più allegra non ci stava male :D
Jamal Crawford
21-06-2005, 13:11
vero quel che dici ma...
Jerry 11.8
Singleton 12.2
Fajardo 11.8
Blair 12.0
Calabria 13.0
non so quante squadre possono vantare 5 uomini in doppia cifra di media
i nomi più gettonati come 3 Americano comunque sono: C.Smith (di Pesaro, grande realizzatore ma forse un po' troppo solista), Vanterpool (di Siena, da verificare però le condizioni del ginocchio), Evans (ex Treviso quest'anno a Sacramento, grande giocatore), Shumpert (di Livorno, che ha fatto un gran campionato)
Tra questi qual e' quello piu' elegante nel tiro e bello da vedere in generale?
simone1974
21-06-2005, 13:18
Evans? :eek:
ATB, avete un po' rotto i cosìdetti.... :p
tatrat4d
21-06-2005, 13:24
Tra questi qual e' quello piu' elegante nel tiro e bello da vedere in generale?
Quello più bello da vedere è Shumpert per me, seguito da Vanterpool.
motogpdesmo16
21-06-2005, 13:39
ho sentito su sport time che pesic rimarrà a roma, repesa forse va a san pietroburgo.
Revolution.Man
21-06-2005, 13:46
ho sentito su sport time che pesic rimarrà a roma, repesa forse va a san pietroburgo.
Alibegovic verso la F....
AtuttaBIRRA!
21-06-2005, 14:08
Alibegovic verso la F....
bella schifezza (se posso)
Revolution.Man
21-06-2005, 14:12
bella schifezza (se posso)
a quantoho capito non come allenatore... l'allenatore si parla di Sprajia (o come cavolo si scrive).. a bologna mi stanno facendo inca.. non so ma il nuovo progetto non mi convince.. abbiamo vinto perchè rivoluzionare?
vada per savic... ma Repesa, Smodis no!!!! :( :(
AtuttaBIRRA!
21-06-2005, 14:20
a quantoho capito non come allenatore... l'allenatore si parla di Sprajia (o come cavolo si scrive).. a bologna mi stanno facendo inca.. non so ma il nuovo progetto non mi convince.. abbiamo vinto perchè rivoluzionare?
vada per savic... ma Repesa, Smodis no!!!! :( :(
non penso dipenda dalla società
ma mica avevate preso Crespi come GM?
Revolution.Man
21-06-2005, 14:21
non penso dipenda dalla società
ma mica avevate preso Crespi come GM?
non è ancora ufficiale nulla...
si deciderà a giorni..
Varese ingaggia DeJuan Collins
E' un playmaker statunitense di 28 anni, ex Aris Salonicco
VARESE - La Casti Group Varese ha definito l'ingaggio per la stagione 2005-06 del playmaker statunitense DeJuan Collins (1.88 m, 28 anni), nell'ultima stagione all'Aris Salonicco con 13,2 punti e 3,5 assist di media.
magari tornerà a postare pure Dona* :D
ecco bravo.... dammi altre notizie che qui e' gia' un grosso problema connettersi, sto andando a 14,4K :eek: :ciapet:
PS: grande milano :ciapet:
Si narra che Smodis se lo porti a Barcellona Savic e Alibegovic arrivi al posto di Savic.
Repesa è ancora un punto interrogativo... ah dimenticavo, anche Douglas sembrerebbe che stia prendendo la via della Spagna.
Si narra che Smodis se lo porti a Barcellona Savic e Alibegovic arrivi al posto di Savic.
Repesa è ancora un punto interrogativo... ah dimenticavo, anche Douglas sembrerebbe che stia prendendo la via della Spagna.
Intervistatore: "Ruben, che farai adesso che hai vinto lo scudetto in Italia? come passerai le vacanze?"
Ruben: "....i'm going to Las Vegas, to spend some money.."
avete sentito che in spogliatoio lo chiamano : "il nero"
:D :D :D :D
Revolution.Man
21-06-2005, 18:37
gia.. peccato che si sta rovinando cosi un progetto a mio avviso..
spero si tengano stretti lorbek, mancio e belinelli..
grande marco.. mi piace il tuo avatar non so il perchè.. per fortuna un altro fortitudino.. mi sentivo solo a difendermi da tutti qs milanesi :sofico: :sofico: :sofico:
simone1974
21-06-2005, 18:47
Milanese lo dici a tua sorella.... virtussino che non sei altro :fiufiu:
:ciapet: :fuck: :D
Revolution.Man
21-06-2005, 18:50
era cosi per dire dai..
non fare cosi :vicini: :vicini: :vicini:
Salvio66
21-06-2005, 19:18
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :muro: :muro: :ciapet:
Per cortesia.... :D :D :D
simone1974
21-06-2005, 19:53
Vai di flame!!!! :boxe: :ahahah: :fuck: :angel:
AtuttaBIRRA!
21-06-2005, 19:54
PS: grande milano :ciapet:
grande Varese! siete riusciti a salvarvi! :asd:
ma sei ancora da Fidel?
Revolution.Man
21-06-2005, 21:34
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :muro: :muro: :ciapet:
Per cortesia.... :D :D :D
le dovute distinzioni per favore... :mad: :mad: :mad:
si scherza..... :stordita: :ciapet:
Blindman
22-06-2005, 12:57
Annunciato ufficialmente il passaggio del Bullo da Treviso a Milano....contratto di 3 anni...
Bel colpo
Revolution.Man
22-06-2005, 13:03
“Credo sia arrivato il momento di andare, per me. Saluto tutti voi, con i quali in questi anni ho avuto un rapporto praticamente quotidiano. Prima di tutto vorrei ringraziare il Presidente Seràgnoli, per avermi dato un’opportunità: era l’unico che poteva rischiare, decise di puntare su di me, insieme a Marco Minelli. La persona che mi ha aiutato più di tutti è stata Giuseppe Veronesi, soprattutto il primo anno mi è stato particolarmente vicino. Non posso che ringraziare tutti i dirigenti. E Pungio e Michele, con cui abbiamo fatto tanti chilometri in macchina nelle varie trasferte, parlando un po’ di più con Michele perché Pungio dormiva sempre… Ringrazio tutta la Società, lo staff medico, con Abele che è una persona incredibile così come il dottor Quadrelli e tutti quanti gli altri, credo che abbiamo creato un ambiente speciale, e questa è la cosa più importante di tutte. Anche se non avessimo vinto questo scudetto sarei andato via senza fare alcuna polemica, mi sento un privilegiato per essere stato in una Società tra le migliori in Europa, come ha dimostrato nell’ultimo decennio raggiungendo due scudetti e due Final Four, e che è sulla buona strada per diventare sempre più importante. E’ sempre difficile sapere quando è il momento giusto per andare, la mia decisione l’ho presa da tanto tempo, ma naturalmente sono più contento nell’andare via dopo che abbiamo vinto lo scudetto. Non per me, ma per i volti che ho visto tutt’attorno, da Abele e Quadrelli, a tutto lo staff, e tutti i tifosi e le persone che hanno festeggiato in modo incredibile. Vado via, perché sono una persona ambiziosa e mi hanno offerto un programma importante, dove credo di poter fare bene. Ma non certo perché sento Barcellona come casa mia, ho più amici qui a Bologna che là ed ora sento che questa è la mia casa: vi ho trascorso sei anni della mia vita bellissimi, lo sarà per sempre e in futuro conto di tornarci. Sulla mia decisione non ha influito nessun tipo di problemi: anzi, le decisioni le ho prese sempre in coppia con Giorgio Seràgnoli, senza mai sfuggire alle mie responsabilità, è giusto che si decida in due, certamente preferisco che non ci siano troppe persone in ambito decisionale proprio perché così è più facile stabilire delle responsabilità, che vanno sempre assunte nella vita. Avevo deciso da tempo di andare, di Barcellona invece l’ho comunicato al Presidente prima dei playoff: gli ho spiegato le mie ragioni, ma restano discorsi tra noi. Mi ha fatto grandissimo piacere che abbia fatto di tutto per farmi restare, ma ormai avevo deciso e quando lo faccio non cambio. Ecco, lascio una Società che non ho mai accettato venisse definita perdente: non ci sono società vincenti o perdenti, ma soltanto persone che le compongono, sta tutto lì. E nella vita tutto si può cambiare. In questi anni abbiamo parlato molto, con le persone a me più vicine, di quanto fosse importante il gruppo in cui lavoravamo. E che fosse limitato, sono sempre stato dell’idea che con poche persone si possano ottenere buoni frutti. Non so dire se ho cambiato qualcosa, della Fortitudo, ma sicuramente è una delle migliori società d’Europa, con un palazzo perfetto che ne è la casa. E’ un ambiente diverso dalla Virtus, qui in Fortitudo ci sono molte più persone che gravitano attorno, a volte rende necessario chiudersi un po’ attorno alla squadra per aiutarla, ma è anche vero che resta uno dei suoi lati comunque belli. In questi tre anni, siamo passati da 3.000 abbonati a più di 4.400, costruendo un gruppo giovanissimo, puntando a vincere nel giro di cinque anni e riuscendoci in tre. E’ stato bellissimo, questo, sono contento del lavoro che abbiamo fatto. E, andando via, lascio alla Fortitudo la certezza dei contratti blindati dei suoi giocatori più rappresentativi, penso sia una buona cosa”. Arrivederci, Zoran. E grazie di tutto
sono triste... seppur era un virtussino è stato capace di redimersi....
a parte gli scherzi grazie di tutto di cuore zoran.. :cry:
AtuttaBIRRA!
22-06-2005, 13:30
Annunciato ufficialmente il passaggio del Bullo da Treviso a Milano....contratto di 3 anni...
Bel colpo
:sofico: :read: :ave: :cincin: :mano: :ubriachi: :hic: :yeah: :sborone: :)
"«Sono molto orgoglioso di essere qui - ha detto il giocatore nativo di Cecina (Li) - ma non voglio fare promesse. Sento grande entusiasmo da parte della città e della società e darò il cento per cento sia dal punto di vista fisico sia mentale per far restare Milano ai vertici della pallacanestro italiana".
Revolution.Man
22-06-2005, 13:43
http://195.70.37.251/art/mini200/50455_cop_sportweek.jpg
AtuttaBIRRA!
22-06-2005, 15:23
http://www.virtus.it/main.asp#
Virtus Pallacanestro Bologna vuole concentrare il proprio impegno e le proprie risorse per disputare al meglio il campionato italiano di serie A. Per raggiungere quest'obiettivo, la società ha deciso di rinunciare ad esercitare il proprio diritto a disputare l'Eurolega.
...
:yeah:
MILANO IN EUROLEGA!!!!
grazie Salvio66 :D (probabilmente vi abbiamo unto cospicuamente :mc: )
Cippermerlo HJS
22-06-2005, 16:03
Bel colpo
ciao Bullo, grazie di tutto :)
AtuttaBIRRA!
22-06-2005, 16:37
http://www.olimpiamilano.com/img/welcome/welcome.jpg
simone1974
22-06-2005, 17:19
ATB, sono un po' invidioso.... spero proprio facciate la fine dell'Inter o peggio dell'allora Messaggero :fiufiu:
:fuck:
AtuttaBIRRA!
22-06-2005, 19:08
ATB, sono un po' invidioso.... spero proprio facciate la fine dell'Inter o peggio dell'allora Messaggero :fiufiu:
:fuck:
a differenza dell'Inter abbiamo un signor allenatore e acquistiamo solo giocatori che hanno voglia di sputare sangue, non fighette ;)
AtuttaBIRRA!
23-06-2005, 15:30
:eekk:
a tutti gli utilizzatori di NBA LIVE...il sogno è realtà!
http://euroleague.nbalive.org/
i roster dell'eurolega per NBA LIVE 2005! :eek:
tatrat4d
23-06-2005, 15:36
a questo punto aspettiamo il roster 2006 :D
Sembra che il "disuturbo", come lo ha chiamato Walter Fuochi su Repubblica, sia costato 700.000 eurini. :asd:
AtuttaBIRRA!
23-06-2005, 15:52
a questo punto aspettiamo il roster 2006 :D
Sembra che il "disuturbo", come lo ha chiamato Walter Fuochi su Repubblica, sia costato 700.000 eurini. :asd:
oddio io qualche partitella me la faccio!
tatrat4d
23-06-2005, 15:53
oddio io qualche partitella me la faccio!
sisì, il "disturbo" era legato all'improvvisa rinuncia di Sabatini :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.