PDA

View Full Version : [Early Access]PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS...finalmente un battle royal?

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

guar145
16-04-2017, 16:35
Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno del forum ha provato o sta giocando a questo gioco oramai uscito in early access su steam.
La tematica battle royal mi è sempre piaciuta ed ho anche provato la mod per Arma 3 del suddetto team che ha progettato il gioco, quindi quando ho sentito che avrebbero prodotto un titolo a se ho cominciato a seguirli.
Dopo aver giocato un bel po' , con la mia scarsa esperienza intendiamoci, lo definisco una spanna sopra a molti altri BR che ho provato (H1Z1 KotH in primis) intanto per il gunplay che dopo 1/3 partite si comincia ad apprezzare molto, un netcode ed un hitreg decente (non perfetto ma nel 80% più che buono), ed una buona latenza per il lato server con sporadiche botte di lag che duravano si è no 1 min quindi accettabili.
Il miglio gioco del genere al momento?
No, ovviamente; ha ancora problemini sopratutto nel lato ottimizzazione (grafica fps ecc) , nel discorso varietà mappe (al momento 1 sola) , ad anche nel comparto armi ; che però vedendo cosa sono riusciti a fare in un lasso di tempo abbastanza breve mi fa ben sperare...
il vero lato dolente secondo me è il prezzo 30€ sono veramente tanti per un gioco ancora troppo poco espresso secondo me...
se proprio amate il genere prendetelo in considerazione (soprattuto da giocare in party da 4 persone li veramente ci si diverte tantissimo) altrimenti aspettate gli sconti steam almeno che arrivi sui 20€ il prezzo secondo me più giusto!
se avete bisogno il mio nick steam è in firma !
Buona Pasqua a tutti !!
Voi cosa ne pensate ? Qual'è la vostra opinione sul titolo?
Cercate gente per giocare in squadra ?
Il thread è stato fatto anche per questo !!
Rispondete se volete!

Turin
18-04-2017, 19:16
Attendiamo la megapatch http://steamcommunity.com/games/578080/announcements/detail/646673219748632258 :fagiano:

Eduadie
18-04-2017, 19:54
Mi accodo al tuo post.
Per provare il genere, al quale non avevo mai giocato, ho provato insieme a dei miei amici Last Man Standing, un free to play trovato su steam. Ci ha preso la modalità di gioco e quindi potremmo pensare di acquistare BattleGround ma anche per noi ci sembra che il gioco costi un po' troppo. Ne vale la pena oltre al fatto di dover buttare partite una dietro l'altra? C'è qualche altra cosa da fare?

Turin
18-04-2017, 21:08
Il gioco in sé vale quello che costa a patto che sia effettivamente sviluppato, cioè non come i suoi predecessori.
Per cui aspettate qualche giorno per la megapatch... se mantiene quello che promette è buon segno per il futuro, significa che ci sono speranze anche versante lag (di cui hanno individuato la causa ma ci vorrà tempo ecc ecc) e ottimizzazione - che sono i problemi principali al momento.

Speriamo inoltre di sentire qualcosa riguardo a cheat vari, che alcune peculiarità del gioco fanno pensare che sia mooolto facile barare.

guar145
19-04-2017, 07:24
diciamo che rispetto a titoli come h1z1 KotH , l'abilità è (almeno secondo me) più importante dello "sculo" solo che effettivamente come dice Turin il lato ottimizzazione è il più grande problema di questa beta al momento.
sinceramente il punto di forza del titolo (sempre secondo me) è l'approccio ed il gunplay immediato però non banale ossia una via di mezzo tra un simulatore alla Arma ed un titolo action come il caro vecchio COD MW.
Insomma un ibrido che può accontetare anche il giocatore occasionale di fps, ma che da il suo meglio se giocato con sapienza e saggezza , sopratutto in gruppo (2 o 4) dove questo gioco da il meglio.

fraquar
19-04-2017, 07:55
Tra i Battle Royale è sicuramente il migliore, di gran lunga.
Su Steam a breve sorpasserà H1Z1 come numero di utenti online (ora è terzo proprio dietro H1Z1).

c3sar3
19-04-2017, 08:57
Io l' ho acquistato circa 1 mese fa e mi sto divertendo, purtroppo lato ottimizzazione fa cagare tant'è che per quanto mi riguarda anche mettendo tutto al minimo dentro le città sto a 30 fps con la configurazione in firma. Allo stato attuale non lo consiglio al prezzo cui viene venduto, consiglio di aspettare il mega patch che come detto dall'utente sopra se mantiene le promesse può migliorare drasticamente il gioco. Se qualcuno ce l'ha e ha voglia di farsi una partita in compagnia durante la sera il mio id steam è cesare1085
L'unica mia paura per questo tipo di giochi è sempre la stessa Hype iniziale poi gioco che viene pian piano abbandonato a se stesso sia dagli utenti che dalla casa produttrice, purtroppo negli ultimi giorni di early access abbandonati o perennemente in fase alfa/beta ne abbiamo librerie piene!

*Shaft*
19-04-2017, 09:05
salve mi sono interessato da poco a questo gioco vedendolo spesso trai più venduti su steam e mi son sempre chiesto che tipo di gioco sia un fps un mmo o la fusione di entrambi ma non ho ben capito, inoltre cosa comporta giocare ad un titolo battleroyal ?? non li ho mai provati se non le modalità Last Man Standing dei varii fps passati tipo cod o combat arms ;D

ilbarabba
19-04-2017, 09:07
salve mi sono interessato da poco a questo gioco vedendolo spesso trai più venduti su steam e mi son sempre chiesto che tipo di gioco sia un fps un mmo o la fusione di entrambi ma non ho ben capito, inoltre cosa comporta giocare ad un titolo battleroyal ?? non li ho mai provati se non le modalità Last Man Standing dei varii fps passati tipo cod o combat arms ;D

https://www.youtube.com/watch?v=6OZxT0MT9tI

Tommella
19-04-2017, 10:48
Speriamo che lo rendano decisamente più giocabile con la patch. Mi piace veramente molto come titolo ma il pc in firma proprio non ce la fa xD. Giocando solo a lol e titoli blizzard non ho avuto problemi ultimamente ma questo gioco mi ha ricordato che la mia configurazione è del 2011 e forse è arrivato il momento di aggiornarla :(.

Turin
19-04-2017, 11:00
diciamo che rispetto a titoli come h1z1 KotH , l'abilità è (almeno secondo me) più importante dello "sculo"

Mhhh "ni"

In H1 KOTK la fortuna conta in situazioni specifiche, ma passati i primi minuti il 90% degli scontri si svolge a parità di condizioni (AR15, casco, giubbotto craftato) e con quel gunplay "originale" (proiettili che fanno tipo 150 m/s...) il risultato è deciso da mira ed esperienza. Inoltre il "Time To Kill" è normalmente alto: 4-6 AR bodyshot o 2 headshot, più eventuale swap di corazza/casco, e possibilità di reagire al suono dello sparo. Solo L'Hunting Rifle può oneshottare, ma è raro (1-2 giocatori a fine partita).

In PUBG ci sono almeno 3 fattori che aumentano la casualità:

- Il loot: 3 livelli di casco/giubbotto, almeno 4 diversi mirini (iron sight < red dot / holo < 4x < 8x / 15x) che consentono di ingaggiare a distanze progressivamente superiori, 2 tipi di cure entrambe fondamentali (fino a 75hp, e 75-100hp + Stamina) , armi molto diverse tra loro, più tutti gli accessori (silenziatori soprattutto) ecc. In breve, in PUBG è assolutamente normale vivere uno scontro ad armi impari.

- La gestione delle zone sicure, soprattutto in end game: il "gas" è talmente veloce e letale che costringe metà giocatori a correre (spesso in campo aperto) incontro ai fortunati che possono bellamente camperare su un tetto. In KOTK ormai (da che c'è la nuova mappa) è molto difficile crepare nel gas per vari motivi... si atterra tutti verso centro mappa, le macchine sono più veloci e più sicure, a piedi si corre più velocemente, fiumi e laghi si attraversano tranquillamente ecc.

- TTK: a fine partita ci sono 7-8 cecchini su 20 giocatori, potenzialmente in grado di oneshottare a 200+ metri. C'è molta più verticalità (edifici di 2-4 piani, torri, montagne) per cui bisogna essere coperti su 3 dimensioni, laddove in KOTK basta guardarsi attorno. Inoltre ci sono i silenziatori e comunque c'è questo benedetto audio "realistico" (il "bang" viaggia a 340 m/s), per cui il tempo di reazione si riduce di parecchio. Questi e altri fattori fanno sì che in PUBG si venga uccisi molto spesso "a sorpresa" senza possibilità di counterplay.

L'early game è teoricamente più onesto in PUBG dato che solitamente non si rischia di entrare in una casa 5 secondi dopo un altro tizio, ma la varietà di loot bilancia tranquillamente quel fattore. E' possibile trovare solo vestiti, solo mirini, solo pistole ecc.

Per inciso, PUBG per me è molto superiore dato che gestisce meglio la parte più importante (gunplay), ma non è esente da pecche.

Turin
19-04-2017, 11:05
Un FPS del tipo "battle royale", o appunto Last Man Standing. 100 giocatori atterrano su un'isola, raccolgono armi e loot vario, si uccidono finché non ne rimane solo uno.

Per i dettagli guardati qualche streaming https://www.twitch.tv/directory/game/PLAYERUNKNOWN'S%20BATTLEGROUNDS

Speriamo che lo rendano decisamente più giocabile con la patch. Mi piace veramente molto come titolo ma il pc in firma proprio non ce la fa xD. Giocando solo a lol e titoli blizzard non ho avuto problemi ultimamente ma questo gioco mi ha ricordato che la mia configurazione è del 2011 e forse è arrivato il momento di aggiornarla :(.
Per me le ottimizzazioni che possono fare sono nell'ordine di +20 o +30% frame, non credo ai miracoli.

Io ricompro una scheda video a breve.

guar145
19-04-2017, 11:26
personalmente il lato gunplay è il vero punto di forza del gioco!
e da quello che ho capito sarà aperto al modding ed alla community in generale cosa che apprezzo molto (se gestita in maniera coerente)
spero vivamente che sistemando il lato tecnico (per quanto possibile) migliori la sua situazione di appeal al pubblico meno incline allo "smannettamento".
credo che ci troviamo davanti ad una bella pietra preziosa (non diamanti intendiamoci) ma per essere un bel gioiello deve essere tagliata bene e ben levigata
spero sia così XD

Turin
19-04-2017, 12:35
Comunque la patch è live sul test server, per chi vuole provare.

Nuovi "oggetti": balestra, Kriss Vector, mirino 2x, più un fantastico sidecar :sofico:

c3sar3
19-04-2017, 12:38
Un FPS del tipo "battle royale", o appunto Last Man Standing. 100 giocatori atterrano su un'isola, raccolgono armi e loot vario, si uccidono finché non ne rimane solo uno.

Per i dettagli guardati qualche streaming https://www.twitch.tv/directory/game/PLAYERUNKNOWN'S%20BATTLEGROUNDS

Per me le ottimizzazioni che possono fare sono nell'ordine di +20 o +30% frame, non credo ai miracoli.

Io ricompro una scheda video a breve.
Su questo gioco la scheda video non serve a nulla, quello che fa da tappo è il processore, il mio i5 a 4.2ghz nelle città soffre da cani e non è molto vecchio...anzi!

Turin
21-04-2017, 11:12
Commenti post patch!

Onestamente non riesco ancora a pronunciarmi riguardo la parte più importante (framerate e lag). Le città che prima erano da evitare (Georgopol nord e Yasnaya) ora sono ok, ma io ho ancora cali di frame (fino a 3-5fps) ogni volta che il gioco carica una nuova zona. La settimana prossima mi arriva una rx570, vediamo quanto si migliora.

Riguardo i nuovi contenuti:

- ottime le novità per mappa e modalità spettatore
- il sidecar è velocissimo ma è una trappola, se si ribalta muoiono tutti
- Kriss Vector eccezionale a corto raggio, ma non sembra avere la caratteristica principale della controparte reale (rinculo ridotto). Inoltre un caricatore esteso è indispensabile, si passa da 13 a 25 colpi
- mirino 2x in teoria molto utile in tutte le situazioni incerte (es. in collina con nemici a distanza molto variabile) ma finora penso di aver imbroccato 1 colpo su 30 :confused:
- la balestra in teoria è una discreta arma da early game (oneshotta giocatori senza giubbotto) ma non sono riuscito a capirne la gittata utile. Ieri in due l'abbiamo usata a 30-40m e non abbiamo mai capito dove atterravano le frecce
- in teoria c'è stato un re-bilanciamento di armi e accessori ma niente che potessi valutare in gioco

Comunque la serata di ieri ha portato una vittoria, per cui bene così. :D

Vins91
21-04-2017, 20:03
Mi inserisco :D
Adoro questo gioco, gia farmato 100 ore di game! Mi piace soprattutto perché è basato molto sulla strategia

Per quanto riguarda la nuova patch, ho notato un incremento notevole di fps, adesso il frame rate è quasi sempre stabile, almeno personalmente

Giocando tanto in team, ho apprezzato molto che adesso ognuno può mettere il proprio marker ed è visibile dai propri compagni

Onestamente non avevo mai giocato a giochi del genere, solo i 30€ mi fermavano, ma dopo aver visto qualche stream, ho visto che mi prendeva molto, ho deciso di acquistarlo, e dopo quasi un mese, non me ne sono assolutamente pentito !

http://i68.tinypic.com/71tjqv.png

Sono molto sbalordito dal lavoro dei developer, ogni settimana sembrano migliorare il gioco, e gia dopo un mese nuovi contenuti a livello di gameplay (non cagate come vestitini o colori delle armi)

Sono molto fiducioso, è anche bello da vedere dagli streamer che giocano

Vins91
22-04-2017, 11:34
Che stile di gioco preferite ?
Dritti al centro del cerchio, per stare il più possibile in safe zone e camperarla, oppure camminare tra il cerchio blu e il cerchio bianco, rincorrendo la safe zone avendo le spalle coperte ?

Turin
22-04-2017, 12:42
Dipende da cosa c'è al centro del cerchio :D Se ci sono posti buoni per camperare tipo la scuola, o tipo la chiesa a ovest di Pochinki va bene. Ma se la zona sicura è in campo aperto tanto vale stare sul bordo.

Comunque se è confermato che hanno nerfato pesantemente il loot non credo sia possibile camperare da subito, spesso un team da 4 si ritrova con 2 fucili d'assalto in tutto...

Vins91
22-04-2017, 12:57
Vero? Ieri giocavo in squad e avevamo un akm, un ump9 e due uzi , la guerra dei poveri proprio

Comunque io principalmente gioco cosi: Vedo dove taglia aereo, vedo in quale zona di loot maggiora non taglia (Georg, Nova, e città grosse varie), cerco macchina e vado subito, conosco 2-3 100% car spawn nei garage, e mi muovo cosi

Quando posso ovviamente

Non ho mai giocato a FPS quindi non sono bravo a sparare, ma a tattica ci sto

Il vector comunque è la nuova seconda arma (fucile d'assalto come prima) se non trovo cecchino

E' più worth di un pompa ump o uzi, perché prende anche da molto lontano, caricatore aumentato come perk, ed è ottima

Turin
22-04-2017, 13:07
Beh noi abbiamo vinto 3 volte nelle ultime 7-8 partite, di cui l'ultima sparando tipo 30 colpi in 4... mi sa che la patch ha avvantaggiato gli scarsoni come noi. :sofico:

Vins91
22-04-2017, 13:17
La moto comunque è un giocattolo, troppo pericolosa XD

Vins91
22-04-2017, 16:18
Lo so la risoluzione non è buona, però è qualcosa, se vi può servire :read:

http://i65.tinypic.com/xkrjwn.jpg

Lanzus
22-04-2017, 18:18
Lo so la risoluzione non è buona, però è qualcosa, se vi può servire :read:

cut

E' praticamente illeggibile.

Questa è in alta risoluzione: http://imgur.com/a/toyy9#pXqlPTc

cecco89
22-04-2017, 18:25
ho preso il gioco appena uscito e mi ci diverto parecchio ma una cosa non mi è chiara!

quando si usa un mirino 4x o 8x compare una scritta piccola in basso al centro con scritto 100m

ma significa qualcosa? o e come su bf1 che puoi impostare la distanza dello sparo quindi se sparo a 200m dovrei mettere 200...se e cosi come si modifica? e c'e un modo per misurare la distanza di di un giocatore che vedo nel mirino?

comunque la mappa e carina ma manca una zona molto buona secondo me

scendendo a nord e prendendo subito una barca si puo arrivare nell'isoletta, si hanno circa 2 minuti di looting se si e rapidi! ed in due esci full vestito con roba livello 2 o 3 e fucili d'assalto painkiller energy drink ecc ecc

voi ci siete mai stati?

pero nonostante tutto non sono mai riuscito a vince che strategie usate?

edit:
non avevo visto la foto intera c'e anche l'isola

Vins91
22-04-2017, 18:45
Se no mi sbaglia, quando c'è scritto "100" , con i tasti pag down e pag up, puoi zoommare la visuale ancora si più

Vins91
22-04-2017, 18:47
E' praticamente illeggibile.

Questa è in alta risoluzione: http://imgur.com/a/toyy9#pXqlPTc

Grandissimo ! :) :) :)

Turin
22-04-2017, 19:59
ho preso il gioco appena uscito e mi ci diverto parecchio ma una cosa non mi è chiara!

quando si usa un mirino 4x o 8x compare una scritta piccola in basso al centro con scritto 100m

ma significa qualcosa? o e come su bf1 che puoi impostare la distanza dello sparo quindi se sparo a 200m dovrei mettere 200...se e cosi come si modifica? e c'e un modo per misurare la distanza di di un giocatore che vedo nel mirino?

Sì è lo "zero" del mirino e si cambia con pag up/dwn. Tutti sono preimpostati per bersagli a 100m, quindi per distanze superiori o si setta diversamente oppure si calcola a occhio il drop del proiettile. Puoi farti un'idea della distanza confrontando il cursore del mirino con il bersaglio, ma serve molta esperienza; altrimenti bisogna aggiustare la mira basandosi su dove cadono i colpi.

scendendo a nord e prendendo subito una barca si puo arrivare nell'isoletta, si hanno circa 2 minuti di looting se si e rapidi! ed in due esci full vestito con roba livello 2 o 3 e fucili d'assalto painkiller energy drink ecc ecc

voi ci siete mai stati?

Si devono verificare una serie di condizioni... a) traiettoria dell'aereo favorevole, b) barca disponibile, c) zona sicura a nordest, d) niente concorrenza

che strategie usate?
Io punto sul fattore C

Vins91
23-04-2017, 00:25
Io punto sul fattore C

:D :D :D Gli ultimi cerchi deve dire tanta fortuna

Vins91
23-04-2017, 11:16
Ma quanto hanno diminuito il loot ? Non si trova più nulla ._. :muro:

nicacin
23-04-2017, 14:15
Si tratta di un bug. Certo che tra lag aumentato e bug del loot... non è per niente divertente.

non è un bug è voluto per non far equippare tutti con armi d'assalto nei primi minuti di gioco.

La lag dipende molto da server a server

Vins91
23-04-2017, 16:49
Mah, problemi di lag zero personalmente

Questa cosa del loot la capisco, ma in parte, prima no era proprio cosi facile trovare fucili d'assalto..
Onestamente potevano diminuire il loot nelle "grandi città", come georg, nova e altre zone dove scendono in molti, ma il resto lasciarlo com'era

Ormai partire in squad e trovare 4 fucili d'assalto è troppo difficile

E' una settimana che non prendo un Kar98, solo qualche SKS (arma che odio)

nicacin
23-04-2017, 17:21
lag lo noti in pvp quando non hittano i colpi che spari

il loot sarebbe meglio lasciarlo raro imho

Vins91
23-04-2017, 18:06
Pure perché onestamente gli scontri a fuoco non sono tanti(tranne se scendi in zone affollate), e a sto punto meglio arrivarci tutti ben equippati

oniac
24-04-2017, 11:11
Preso il gioco qualche giorno fa e fatte un pò di partite...non ho mai avuto esperienze precedenti coi Battle Royale ma devo dire che questo titolo mi sta divertendo non poco e (cosa buona per i miei gusti) sembra neanche troppo punitivo nei confronti degli scarsi come me :D

Vins91
24-04-2017, 11:27
Sono molto fiducioso per quanto riguarda i creatori del gioco, credo che riusciranno ogni mese a mettere qualche contenuto nuovo

nicacin
24-04-2017, 12:00
Pure perché onestamente gli scontri a fuoco non sono tanti(tranne se scendi in zone affollate), e a sto punto meglio arrivarci tutti ben equippati

dipende da come si gioca ho notato..

in solo si tende a sparare meno per sopravvivere, ma in team abbiamo beccato gruppi di player ovunque sulla mappa (e noi evitiamo appositamente i centri affollati)

Se uno deve trovare un fucile d'assalto appena atterra tanto vale che ci si paracaduta direttamente armati e a quel punto diventa un classico deathmatch..

la bellezza di questo gioco (imho) è anche il dover trovare il gear giusto (e sopravvivere nel cercarlo).

Personalmente il loot lo diminuirei ancora in modo da levare dal gioco tutti i ragazzini "coddari" che pensano solo a killare.

E visuale in prima persona fissa :D

Magari faranno una versione hardcore

Turin
24-04-2017, 13:07
Dopo i primi minuti di partita il gioco non presenta più scontri a corto raggio, per cui solo AR/sniper diventano rilevanti (ok io uso regolarmente UMP/Vector ma ciò non toglie che sia super svantaggiato vs AR). Per questo il loot attuale non va bene. Se si potesse giocare 20 minuti in città nessuno si sentirebbe handicappato con un fucile a pompa o una Uzi.

oniac
24-04-2017, 13:21
Dopo i primi minuti di partita il gioco non presenta più scontri a corto raggio, per cui solo AR/sniper diventano rilevanti (ok io uso regolarmente UMP/Vector ma ciò non toglie che sia super svantaggiato vs AR). Per questo il loot attuale non va bene. Se si potesse giocare 20 minuti in città nessuno si sentirebbe handicappato con un fucile a pompa o una Uzi.

Secondo me non è necessariamente un difetto (se è questo che intendevi, sia chiaro) perchè con la scelta dell'arma si deve poi scegliere anche il contesto dove utilizzarlo: di solito, ad esempio, io uso il fucile a pompa come seconda arma da usare quando entro in un ambiente più chiuso o contesto "urbano", riservando i fucili d'assalto per il resto. Pochissimi colpi ma buoni ;)

Come ho anche scritto nel giudizio che gli ho dato su steam, è un gioco semplice ma non semplicistico: in realtà nasconde una certa profondità

Turin
24-04-2017, 13:43
Secondo me non è necessariamente un difetto (se è questo che intendevi, sia chiaro) perchè con la scelta dell'arma si deve poi scegliere anche il contesto dove utilizzarlo: di solito, ad esempio, io uso il fucile a pompa come seconda arma da usare quando entro in un ambiente più chiuso o contesto "urbano", riservando i fucili d'assalto per il resto. Pochissimi colpi ma buoni ;)

Come ho anche scritto nel giudizio che gli ho dato su steam, è un gioco semplice ma non semplicistico: in realtà nasconde una certa profondità

Il punto è che non puoi scegliere tu dove combattere. Ad esclusione della fase iniziale è la Safe Zone che decide, e nel 90% dei casi non è in città. Inoltre a fine partita è talmente veloce che metà dei giocatori sono costretti a correre in campo aperto, dove appunto solo AR e Sniper hanno senso.

nicacin
24-04-2017, 14:06
Dovreste usare più tattica allora, come già scritto giustamente il gioco è molto più profondo di quello che sembra.

Stare alla larga dai centri urbani consente una vita decisamente più longeva, tanto il loot è quasi lo stesso ovunque..

è vero che la mappa "forza" ad andare in una determinata zona ma inizialmente si può andare in qualsiasi parte della mappa per trovare equip.

Secondo, per gli spostamenti dovete usare i mezzi, in modo da poter lootare una parte opposta della mappa in poco tempo..

ovvio che quando il cerchio si restringe si deve convergere, e anche li si possono usare tante tattiche diverse.. aspettare al centro oppure stare al confine, dipende anche dalle armi (e dalle ottiche) che si hanno

Turin
24-04-2017, 14:18
Potrei specificare per l'ennesima volta "dopo i primi minuti di partita" ma temo che sia fiato sprecato. :fagiano:

FroZen
24-04-2017, 15:50
mi pare la copia sputata di king of the kill, grafica dx9 e movimenti alla boris karlof inclusi

ma perchè dovrei pagare per una cosa simile? e gli early access......mah, bho, mah..........ma sono tremendamente ot.......

oniac
24-04-2017, 16:03
Il punto è che non puoi scegliere tu dove combattere. Ad esclusione della fase iniziale è la Safe Zone che decide, e nel 90% dei casi non è in città. Inoltre a fine partita è talmente veloce che metà dei giocatori sono costretti a correre in campo aperto, dove appunto solo AR e Sniper hanno senso.
Vero che non puoi scegliere dove combattere ma (ti dò ragione) seppure limitatamente, puoi scegliere il contesto iniziale, ed è già qualcosa. Poi chiaro che le situazioni variano...ma a questo punto suggeriamo di mettere tra i requisiti hardware "Tanta Pazienza" 😂

fraquar
24-04-2017, 16:42

Sono la metà dei giocatori che non hanno ancora imparato a giocare. ;)

fraquar
24-04-2017, 16:43
mi pare la copia sputata di king of the kill, grafica dx9 e movimenti alla boris karlof inclusi

ma perchè dovrei pagare per una cosa simile? e gli early access......mah, bho, mah..........ma sono tremendamente ot.......

Siccome non hai idea di cosa stai dicendo, perché sei entrato per postare?

Vins91
24-04-2017, 17:59

E' una tua opinione personale e va rispettata ovviamente, ma indirettamente stai dando degli idioti a noi che l'abbiamo comprato :D

E comunque mi fiderei più di chi l'ha comprato, di chi non lo ha nemmeno provato :)

Onestamente sono molto soddisfatto, e comunque i developer devono pure guadagnare qualche soldo, alla fine lavorano per migliorare le nostre esperienze di gioco, a parer mio, stanno facendo un lavoro da dio per quanto riguarda i fix, la prima settimana era ingiocabile, dopo una settimanagia era mezzo fixato, adesso il lag è veramente basso

E onestamente va apprezzato il lavoro che stanno facendo

E comunque Con h1z1 c'entra solo il fatto che sono due battle royal, per quanto riguarda il resto, sono simili, ma tanto simili quanto differenti in tutti i dettagli..

Secondo me

Vins91
24-04-2017, 18:02
Comunque, io farei una cosa giusto per rendere meno frustrante il gioco, la velocità del cerchio blu, renderla uguale a quando si corre senza armi

Lo so, è un vantaggio notevole, però gli ultimi cerchi sono frustranti XD

Vins91
24-04-2017, 18:07
Dovreste usare più tattica allora, come già scritto giustamente il gioco è molto più profondo di quello che sembra.

Stare alla larga dai centri urbani consente una vita decisamente più longeva, tanto il loot è quasi lo stesso ovunque..

è vero che la mappa "forza" ad andare in una determinata zona ma inizialmente si può andare in qualsiasi parte della mappa per trovare equip.

Secondo, per gli spostamenti dovete usare i mezzi, in modo da poter lootare una parte opposta della mappa in poco tempo..

ovvio che quando il cerchio si restringe si deve convergere, e anche li si possono usare tante tattiche diverse.. aspettare al centro oppure stare al confine, dipende anche dalle armi (e dalle ottiche) che si hanno

Io uso quasi sempre la stessa tattica, perché ricordo i car spawn 100%, cioè le macchine che stanno nei garage:
Vedo dove taglia l'aereo, vedo la grande città che non raggiungibile in volo, cerco di prendere macchina e fiondarmi subito in quella città, anche se lontano dalla safe, il primo cerchio non fa molto danno

FRN2003
24-04-2017, 21:40
iscritto e interessato al gioco, un po'meno al prezzo.... solo una cosa, è tanto pesante? non sopporto davvero rallentamenti che danneggiano pure la giocabilità di un titolo...

Inviato dal mio Zenfone 3

Turin
24-04-2017, 21:51
Sono la metà dei giocatori che non hanno ancora imparato a giocare. ;)
Sì, quelli che "hanno imparato a giocare" evitano gli scontri fuori dalla zona sicura, per sfuggire ad una meccanica che sta lì per favorire gli scontri. Bello eh.

E per la cronaca, hanno già annunciato cambiamenti https://twitter.com/battleroyalemod/status/856369175404593152

iscritto e interessato al gioco, un po'meno al prezzo.... solo una cosa, è tanto pesante? non sopporto davvero rallentamenti che danneggiano pure la giocabilità di un titolo...

E' molto pesante e c'è parecchio lag. Puoi comunque chiedere un rimborso entro 2 ore di gioco, se decidi di provarlo... altrimenti attendi le prossime patch.

Vins91
24-04-2017, 22:43

Quali sono le specifiche del tuo pc ?

Vins91
24-04-2017, 22:44
Ah ok nulla le ho lette in descrizione, hai una GTX 1070, io ho una GTX 970 e mi gira molto bene :D (Il gioco chiede 6 gb di ram, io ne ho 8 e va bene, tu con 16 non avresti nessun problema)

FRN2003
24-04-2017, 23:15
grazie mille

Vins91
25-04-2017, 13:54
Ieri mega serata, 4 partite in squad, due primi posti e due secondi posti, poi due partite in duo, un primo posto e un quinto posto.. 3 win tutte ieri sera

Con il team abbiamo fatto il level up di nasconderci nelle cunette :ciapet:

Comunque non so voi, ma l'approvvigionamento è una droga che mi fa morire il 90% delle volte ahahhahahah

FroZen
25-04-2017, 14:07
Ma lol

Non sto dando dell'idiota a nessuno sia chiaro

Lungi da me dire alla gente come deve spendere i propri soldi...il gioco non ce l'ho e come faccio spesso vedo sul tubo qualche gameplay per vedere se pigliarlo o meno e quello che ho visto è da scaffale oltre che simile a koftk

Poi sarà sicuramente divertente ma se ti caccio 20 30 40 euro (in generale) mindevi dare un prodotto "finito" ma forse è chiedere troppo di sti tempi

FroZen
25-04-2017, 14:09
Mi sa che ti conviene tornare a frequentare i soliti "tuoi' thread amd... piuttosto che entrare qui a postare boiate.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Zi badrone io dorna in gheddo subido zignore

egounix
25-04-2017, 14:21

Santo...

SUBITO!!! :O

Io me sa appena trovo li sordi, me lo piglio, un amico me lo consiglia... Ovviamente lo metto in coda dopo tarkov

Turin
25-04-2017, 15:59
patch settimanale http://steamcommunity.com/games/578080/announcements/detail/1299695420531366322

Vins91
25-04-2017, 16:57
Loot ristabilito quindi !

E mi pare che se si casca dalla moto non si muore

nicacin
25-04-2017, 18:23
Ma lol

Non sto dando dell'idiota a nessuno sia chiaro

Lungi da me dire alla gente come deve spendere i propri soldi...il gioco non ce l'ho e come faccio spesso vedo sul tubo qualche gameplay per vedere se pigliarlo o meno e quello che ho visto è da scaffale oltre che simile a koftk

Poi sarà sicuramente divertente ma se ti caccio 20 30 40 euro (in generale) mindevi dare un prodotto "finito" ma forse è chiedere troppo di sti tempi

il gioco costa tanto è innegabile, ed è anche un early access quindi non si sa come andrà

Ma una volta giocato si diventa facilmente addicted e per quanto mi riguarda mi sta dando MOLTO più divertimento di tanti altri giochi tripla A di valore superiore (giocato sia in solo ma sopratutto in squadra con amici o cmq usando team speak).

egounix
25-04-2017, 21:47
il gioco costa tanto è innegabile, ed è anche un early access quindi non si sa come andrà

Ma una volta giocato si diventa facilmente addicted e per quanto mi riguarda mi sta dando MOLTO più divertimento di tanti altri giochi tripla A di valore superiore (giocato sia in solo ma sopratutto in squadra con amici o cmq usando team speak).

Ma da solo merita?
Nel senso, io ho un amico che ci gioca, però spesso gli orari non coincidono e io posso giocare solo in momenti "improvvisi" diciamo, dopo lavoro, sul tardi, e non so mai a che ora finisco, quindi mi viene difficile arrivare a casa, mettermi lì, cercare gente in qualche voice chat, organizzare e partire... Di solito starto un gioco e mi butto a muzzo

nicacin
26-04-2017, 00:10
Ma da solo merita?
Nel senso, io ho un amico che ci gioca, però spesso gli orari non coincidono e io posso giocare solo in momenti "improvvisi" diciamo, dopo lavoro, sul tardi, e non so mai a che ora finisco, quindi mi viene difficile arrivare a casa, mettermi lì, cercare gente in qualche voice chat, organizzare e partire... Di solito starto un gioco e mi butto a muzzo

da solo merita ma il meglio lo da giocato con amici assolutamente

puoi entrare in questo teamspeak , trovi sempre qualcuno la sera o il tardo pomeriggio : ts3.armaitalia.net

Eduadie
26-04-2017, 02:49
Io l'ho comprato.
Davvero divertente giocato con gli amici anche se è da migliorare su qualche aspetto ma ha del potenziale.

Ma mi chiedo come mai è possibile comprarlo in Early Access? Cambierà qualcosa col lancio ufficiale? E' conveniente comprarlo ora?

Vins91
26-04-2017, 11:21
Io l'ho comprato.
Davvero divertente giocato con gli amici anche se è da migliorare su qualche aspetto ma ha del potenziale.

Ma mi chiedo come mai è possibile comprarlo in Early Access? Cambierà qualcosa col lancio ufficiale? E' conveniente comprarlo ora?

Molti early access rimangono tali, perché il gioco non va e non avendo fondi gli sviluppatori si fermano

Tecnicamente Early access è addirittura Pre-Alpha. Per esempio H1Z1 è da un anno in giro, ed è ancora early access

Comunque io sono molto fiducioso, un mese di fila che ci gioco, e la voglia di giocare cresce di giorno in giorno

cecco89
26-04-2017, 12:01
ma secondo me non si può paragonare h1z1 con pugb, per quanto sono in sostanza lo stesso gioco, dal mio punto di vista pugb supera di tanto il livello tecnico di h1z1, il comparto sonoro e grafico di h1z1 era inesistenze in confronto, e anche la parte shooting ridicola se paragonata a pugb!

inoltre su pugb abbiamo patch regolari per ora, non so io sono fiducioso

Eduadie
26-04-2017, 12:17
Molti early access rimangono tali, perché il gioco non va e non avendo fondi gli sviluppatori si fermano

Tecnicamente Early access è addirittura Pre-Alpha. Per esempio H1Z1 è da un anno in giro, ed è ancora early access

Comunque io sono molto fiducioso, un mese di fila che ci gioco, e la voglia di giocare cresce di giorno in giorno

Anche per me. Al momento giocato in compagnia ci passo davvero 2/3 ore la sera. Spero però che duri un bel pò :D

FroZen
26-04-2017, 12:18
No puoi pure continuare... tanto il tuo avatar e quello che hai scritto qui sopra ti inquadrano già perfettamente.

Del resto entrare qui e scrivere quello che hai scritto senza manco sapere che è il PLAYERUNKNOWN che sta nel nome di questo gioco l'ideatore originale della mod battleroyale per arma 3 (ben prima di kotk) è una megagalattica "figuremmè" oltre che un "trollarelagggente" come dice bene il tuo avatar. Oh poi uno può anche essere ignorante... neanche io sapevo chi era sto PLAYERUNKNOWN... ma nn mi inserisco certo in un thread dando del "copione" a chi casomai ha creato.

Ora cmq, si, puoi tornare a trollarelagggente li dove stai di solito.

Ok ok goditi questo capolavoro!!!!

Raaaauuuuuuuuullllllllllllllllllll

Prowler81
26-04-2017, 14:12
Mi iscrivo? Si mi iscrivo xD

fraquar
26-04-2017, 15:18

Ma sei ritardato?

Ziosilvio
26-04-2017, 15:24

Siccome non hai idea di cosa stai dicendo, perché sei entrato per postare?
Mi sa che ti conviene tornare a frequentare i soliti "tuoi' thread amd... piuttosto che entrare qui a postare boiate.

No puoi pure continuare... tanto il tuo avatar e quello che hai scritto qui sopra ti inquadrano già perfettamente.

Del resto entrare qui e scrivere quello che hai scritto senza manco sapere che è il PLAYERUNKNOWN che sta nel nome di questo gioco l'ideatore originale della mod battleroyale per arma 3 (ben prima di kotk) è una megagalattica "figuremmè" oltre che un "trollarelagggente" come dice bene il tuo avatar. Oh poi uno può anche essere ignorante... neanche io sapevo chi era sto PLAYERUNKNOWN... ma nn mi inserisco certo in un thread dando del "copione" a chi casomai ha creato.

Ora cmq, si, puoi tornare a trollarelagggente li dove stai di solito.

Ma sei ritardato?
Naturalmente sono cinque giorni a testa per flame.

FRN2003
27-04-2017, 16:21
quanti giga da scaricare da steam?

Vins91
29-04-2017, 11:42
Non ricordo bene, ma penso che sia tra i 7 e i 9 Giga

nicacin
29-04-2017, 11:47
quanti giga da scaricare da steam?

circa 8gb

FRN2003
29-04-2017, 12:27
sisi alla fine l'ho preso ma mi ha scaricato in pratica due giochi da 7 giga l'ino, uno è la beta test...boh. cmq carino, devo ancora provarlo bene...

Vins91
29-04-2017, 14:47
Ti consiglio la duo con qualche amico come modalità

FRN2003
29-04-2017, 17:46
Ti consiglio la duo con qualche amico come modalità

ma in duo alla fine si vince in due o prima o poi bisogna uccidersi?
ps se qualcuno mi vuole aggiungere per giocare insieme con cuffiette.....FCN2003ita su steam e FABI70 nel gioco. ciao

Niksounds
30-04-2017, 00:17
Sara' un early

Ma la trovo un capolavoro.

E chissa' dopo..

A chi piace buttarsi nei fossi e mimetizzarsi nella vegetazione.. comparatelo =)

Eduadie
30-04-2017, 01:43
Sara' un early

Ma la trovo un capolavoro.

E chissa' dopo..

A chi piace buttarsi nei fossi e mimetizzarsi nella vegetazione.. comparatelo =)

Io mi focalizzo proprio su questo.
L'ho comprato anche io. In duo o team mi diverto parecchio al momento accettando qualche bug/lag che c'è.

Ma è un early...dopo l'early però come si svilupperà? Il gioco è questo no? Cosa potranno mai aggiungere se non aggiustare(speriamo)?

nicacin
30-04-2017, 12:04
Io mi focalizzo proprio su questo.
L'ho comprato anche io. In duo o team mi diverto parecchio al momento accettando qualche bug/lag che c'è.

Ma è un early...dopo l'early però come si svilupperà? Il gioco è questo no? Cosa potranno mai aggiungere se non aggiustare(speriamo)?

le possibilità sono tante..

innanzitutto server privati con la possibilità di modificare qualsiasi cosa nel gioco in modo tale da diversificare il gioco (e già ci sono alcuni server custom e alcuni sono molto divertenti)

possono inserire nuove modalità, nuove armi, nuove location ecc ecc

Turin
30-04-2017, 13:03
Stanno già lavorando su una nuova mappa, se non ricordo male.

Vins91
01-05-2017, 04:22
Stanno già lavorando su una nuova mappa, se non ricordo male.
Ti prego confermami questa cosa ! :D

Se fanno uscire nuove mappe diventa il gioco dell'anno

Dovrebbero fare anche mappe piccole, dove si scende in tipo 30 persone, 5 team, secondo me sarebbe ottimo per far affacciare il gioco anche nel competitive, che è quello che da visibilità a tutti i giochi più "famosi" (vedi League of Legends e CS:GO)

N1ko
01-05-2017, 07:17
Perche' dovrei aggiornare la mia scheda grafica per sto gioco?
Vale?
E'un tps caciarone o ha un minimo di tattica e stealth?
Godibile anche giocato da lupo solitario?
Questo il mio pc e vorrei spendere massimo 200 euro.
Consigli?
Operating System
Windows 10 Pro 64-bit
CPU
Intel Core i5 3570 @ 3.40GHz 46 °C
Ivy Bridge 22nm Technology
RAM
8,00GB Single-Channel DDR3 @ 666MHz (9-9-9-24)
Motherboard
ASUSTeK COMPUTER INC. P8H77-M (LGA1155) 30 °C
Graphics
ASUS VE278 (1920x1080@60Hz)
1024MB ATI AMD Radeon HD 7700 Series (Sapphire/PCPartner) 32 °C
Storage
465GB Seagate ST500DM002-1BD142 (SATA) 35 °C
Optical Drives
HL-DT-ST DVDRAM GH24NS95
Audio
Realtek High Definition Audio

nicacin
01-05-2017, 12:20
Perche' dovrei aggiornare la mia scheda grafica per sto gioco?
Vale?
E'un tps caciarone o ha un minimo di tattica e stealth?
Godibile anche giocato da lupo solitario?
Questo il mio pc e vorrei spendere massimo 200 euro.
Consigli?
Operating System
Windows 10 Pro 64-bit
CPU
Intel Core i5 3570 @ 3.40GHz 46 °C
Ivy Bridge 22nm Technology
RAM
8,00GB Single-Channel DDR3 @ 666MHz (9-9-9-24)
Motherboard
ASUSTeK COMPUTER INC. P8H77-M (LGA1155) 30 °C
Graphics
ASUS VE278 (1920x1080@60Hz)
1024MB ATI AMD Radeon HD 7700 Series (Sapphire/PCPartner) 32 °C
Storage
465GB Seagate ST500DM002-1BD142 (SATA) 35 °C
Optical Drives
HL-DT-ST DVDRAM GH24NS95
Audio
Realtek High Definition Audio

Non è Dayz, da solo rischia di annoiare, il gioco da assolutamente il meglio se giocato in team (da 2 a 8 players).

La tattica è fondamentale per arrivare alla fine e cercare di vincere, basta vedere su youtube molti gameplay in team. In solo è molto più "caciarone"

Aggiornare la scheda video solo per questo gioco non ha molto senso, ma tu hai cmq una scheda video vecchia e potresti cambiarla per tutti gli altri giochi.. potresti prendere una 970 usata qui sul forum (ormai si trovano sui 150€ in garanzia e ti permette di giocare a tutto maxato in fullhd)

Vins91
01-05-2017, 14:34
Infatti io ho una 970 :D

Comunque che vuol dire da 2 a 8 giocatori ? Si può giocare in 8 ?

nicacin
01-05-2017, 19:26
Infatti io ho una 970 :D

Comunque che vuol dire da 2 a 8 giocatori ? Si può giocare in 8 ?

Si nei custom server.. e ci sono tante altre opzioni attive e/o cambiate, per esempio numero del team da 3 a 8 player, tipo di drop, tempo dei cerchi ecc ecc

Purtroppo al momento i custom server sono pochi e molti richiedono password, ma a breve dovrebbero aprirli a tutti. Li ne vedremo delle belle

~Blissard~
06-05-2017, 10:19
Preso ieri incuriosito dai millemila player su twich, devo dire che mi ha fatto uan buona impressione, mi sono divertito, qualche momento di panico e un secondo posto :)

N1ko
06-05-2017, 18:05
Secondo voi con una gtx 1050, che vorrei comprare, (ho una cpu intel core i5) posso fare girare questo gioco (ed altri recenti di almeno un anno) a 1080p a 50/60 fps a dettagli medi?

N1ko
06-05-2017, 18:10
Preso ieri incuriosito dai millemila player su twich, devo dire che mi ha fatto uan buona impressione, mi sono divertito, qualche momento di panico e un secondo posto :)

Hai gia' tradito DayZ!

~Blissard~
06-05-2017, 19:31
Secondo voi con una gtx 1050, che vorrei comprare, (ho una cpu intel core i5) posso fare girare questo gioco (ed altri recenti di almeno un anno) a 1080p a 50/60 fps a dettagli medi?

Ho un i5 anche io ma con 1070, secondo me anche con la 1050 ti gira tranquillamente, magari a dettagli medi.

Hai gia' tradito DayZ!

No dai, a Dayz ci ho giocato parecchio e mi piace, solo vorrei vedere qualche passo in avanti in più, poi qui anche se hai mezz'ora di tempo ti butti in partita e via, in un certo senso hanno condensato il gameplay degli scontri di Dayz in mezz'ora di match :D

Turin
06-05-2017, 20:18
La 1050 non è riuscita benissimo :fagiano: io ci gioco bene con la 1060, ma temo che vada il doppio. Da lì alla fascia media tipo rx470/570/480 o appunto gtx1060 è un bel salto di prezzo, a quel punto credo convenga andare sull'usato.

oniac
07-05-2017, 10:55
Sbaglio o in questi ultimi giorni c'è abbastanza lag? Cosa che non mi era accaduto nelle settimane passate :confused:

Non credo certo che sia colpa della linea, avendo fibra fastweb...boh!?

Turin
07-05-2017, 12:13
Finché non arriva una patch risolutrice sarà così, ovviamente peggio in giorni/orari di punta. A volte conviene andare a giocare sui server americani.

Vins91
07-05-2017, 14:19

Ho un amico che gioca con la 1050ti, non è soddisfattissimo , però gioca :D

N.B.: Gioca però con un pentium g4560

Vins91
07-05-2017, 15:01
Qualcuno sa dove posso leggere qualche news sul gioco? Non sul sito ufficiale intendo

Perché sentivo un ragazzo l'altra sera che aveva letto non so dove che probabilmente usciranno due nuove mappe in questi mesi

Turin
07-05-2017, 16:05
https://www.reddit.com/r/PUBATTLEGROUNDS/

nicacin
07-05-2017, 19:49

soldi buttati con una 1050..

prenditi una 970 qui sul forum, stesso prezzo ma non c'è paragone

N1ko
07-05-2017, 21:06
soldi buttati con una 1050..

prenditi una 970 qui sul forum, stesso prezzo ma non c'è paragone

Arrivo ai 1080p con la 970?

nicacin
07-05-2017, 22:52
Arrivo ai 1080p con la 970?

con la 970 giochi ai 1080p maxando tutto in qualsiasi gioco.

I cali di fps qui li avrai ma perchè il gioco è ottimizzato ancora male, a prescindere dalla scheda video.

~Blissard~
08-05-2017, 07:13
Ieri un ragazzo con la 1050 diceva in effetti che non gli gira benissimo

~Blissard~
08-05-2017, 11:36
Ieri in duo con un altro utente del forum :cool: :cool:

https://s7.postimg.org/j8rbuguln/20170507_155425.jpg

:winner: :winner: :winner:

Eduadie
08-05-2017, 11:52
E' vero comunque. C'è un drop di FPS pazzesco. Io con una rx460 4gb riesco a giocare con settaggi low a 50/60 fps, ma in alcune situazioni mi ritrovo a farne pochissimi...

N1ko
08-05-2017, 14:11
con la 970 giochi ai 1080p maxando tutto in qualsiasi gioco.

.

Sei sicuro ?
Sta 400 euro.

cicciobast5000
08-05-2017, 14:13
Ieri in duo con un altro utente del forum :cool: :cool:

https://s7.postimg.org/j8rbuguln/20170507_155425.jpg

:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

Siamo stati bravissimi :fagiano: :fagiano: :fagiano:

Se riesco dopo posto il mio screen per far compagnia al tuo e far morire di invidia il povero Turindettogiò :sofico:

Edit
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170508/53449c968c17601e8ff669c6e066d3f5.jpg

fraquar
08-05-2017, 15:35
Sei sicuro ?
Sta 400 euro.

Cosa la 1070?

nickmot
08-05-2017, 17:12
Sei sicuro ?
Sta 400 euro.
400?
Devi prenderla usata, quelle a 400 sono fondi di magazzino.
Comunque sulla 970 il gioco gira in 1080p, non ho ancora alzato i parametri perché in questo gioco al momento conviene avere praticamente tutto a low.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Turin
10-05-2017, 11:43
Lo stato del netcode riassunto in un fotogramma.

http://i.imgur.com/jDnkUKt.jpg

nickmot
10-05-2017, 13:05
Lo stato del netcode riassunto in un fotogramma.

http://i.imgur.com/jDnkUKt.jpg

Aggiungo

https://www.youtube.com/watch?v=wgxNOgsDKEA

Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=wgxNOgsDKEA

fraquar
10-05-2017, 13:28
Per fortuna io lag ne vedo solo prima dell'aereo mentre carica i giocatori.
Se volete vedere veramente cos'è il lag giocate a BF1 :muro: :muro: :muro:

fraquar
10-05-2017, 15:27
Naaa ma che... non c'è proprio paragone: il lag di BF1 è marginale rispetto a quello di PUBG... ci sono piccoli casi di desinc e rubberbanding... ma niente di paragonabile a quello che si vede quasi quotidianamente con PUBG; io cmq gioco a entrambi, so di cosa parlo e apprezzo entrambi. Onestamente parlare di lag sono nella spawn room in PUGB è quanto meno pittoresco. :stordita:

384 ore su PUBG
185 su BF1

Penso di averle viste tutte.

lelo82
10-05-2017, 23:36
io l'ho comprato da qualche giorno,se qualcuno vuole fareuna oartite in team mi aggiunga,il mio nickname è lelo 1982

Vins91
11-05-2017, 18:10
http://i.imgur.com/2fE1m3Z.png

Notizie sulle nuove mappe

~Blissard~
12-05-2017, 08:21
http://i.imgur.com/2fE1m3Z.png

Notizie sulle nuove mappe

Spettacolo! :D

Jon3683
12-05-2017, 09:55
Questo gioco attrae, non c'è niente da fare, e non riesco a spiegarmi il perché dato che non aggiunge nulla di nuovo. Risulta troppo divertente, per esempio, andare a nascondersi negli anfratti o nelle casupole abbandonate per poi killare i nemici a distanza senza che questi capiscono nemmeno cos'è successo. C'è gente che campera e vive solo di questo... :D

FRN2003
14-05-2017, 10:46
una domanda, ma tutti quegli oggetti che tanti hanno, parlo di abbigliamento, si ottengono solo acquistando casse coi quei crediti che si accumulano in gioco? e perche ogni tanto ci sono casse da 700 e delle volte da piu di 4000 crediti? sto accumulando, sono quasi a 4000 ma non vorrei spenderli e poi ritrovarmi la solita maglietta del cacchio......cmq gran bel gioco!!!

Turin
14-05-2017, 11:55
Il prezzo delle casse raddoppia ad ogni acquisto, salvo ritornare al prezzo base (700) ogni lunedì.

nicacin
14-05-2017, 15:44
una domanda, ma tutti quegli oggetti che tanti hanno, parlo di abbigliamento, si ottengono solo acquistando casse coi quei crediti che si accumulano in gioco? e perche ogni tanto ci sono casse da 700 e delle volte da piu di 4000 crediti? sto accumulando, sono quasi a 4000 ma non vorrei spenderli e poi ritrovarmi la solita maglietta del cacchio......cmq gran bel gioco!!!

quello che ci trovi dentro è random,

FRN2003
14-05-2017, 15:57
Il prezzo delle casse raddoppia ad ogni acquisto, salvo ritornare al prezzo base (700) ogni lunedì.

quello che ci trovi dentro è random,

grazie mille ;)

franksisca
22-05-2017, 08:39
Gioco anche io, e trovo il gioco molto divertente. Gioco sia in team da 4 che in solo, e devo dire che il gioco è migliore rispetto agli altri. Se confermano il supporto e le migliorie che hanno promesso, oltre che aumento delle mappe, allora il gioco più "durare".

Turin
23-05-2017, 00:25
Gioco assolutamente perfetto https://gfycat.com/SardonicIndelibleBrownbear

franksisca
23-05-2017, 08:41

beh ovviamente tu non sai della teoria dei fantasmi... non si vedono ma loro si pigliano il colpo.

in effetti dovrebbero fixare qualcosina...

nickmot
23-05-2017, 08:45

Stavi evidentemente sparando a ruota più mozzo, peccato che probabilmente fucile e mirino abbiano compenetrato il modello e tu non li vedessi.
Ah, come per le grat ealle finestre bloccano i tuoi colpi, ma non per chi è lontano.

Lanzus
23-05-2017, 08:52
Eh si infatti quando esce dalla zoom la ruota è andata. Si vede anche un "detrito" che gli vola davanti al mirino mentre spara.

fraquar
23-05-2017, 08:53

Stavi sparando alla gomma, anche se esplode e scompare resta come oggetto. ;)
Purtroppo queste cose si imparano sulla propria pelle, è capitato anche a me :muro:

N1ko
23-05-2017, 10:08
Cosa avrebbe in più rispetto ad altri shooter?

Turin
23-05-2017, 10:46

la padella

nickmot
23-05-2017, 11:14

E' un po' generica la tua domanda.
Se parli di shooter è compreso di tutto, da Bioshock ad ARMA3.

Se ti riferisci rispetto ad altri giochi dello stesso sottogenere (Battle Royale) tipo H1Z1 KotK e DayZ, lascio la aparola a chi ci ha giocato.

la padella

https://s9.postimg.org/57qezw5pb/Whats_App_Image_2017-05-22_at_18.07.43.jpg

Praise the mighty pan!

Prowler81
23-05-2017, 11:24
God bless the frying pan!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

N1ko
23-05-2017, 12:46
E' un po' generica la tua domanda.
Se parli di shooter è compreso di tutto, da Bioshock ad ARMA3.

Se ti riferisci rispetto ad altri giochi dello stesso sottogenere (Battle Royale) tipo H1Z1 KotK e DayZ, lascio la aparola a chi ci ha giocato.

https://s9.postimg.org/57qezw5pb/Whats_App_Image_2017-05-22_at_18.07.43.jpg

Praise the mighty pan!
Dayz non è un Battleroyal. È la cattiveria e il cinismo umano espressi in un videogioco.

Jon3683
23-05-2017, 13:23

Puoi chiuderti nel cesso di una casupola abbandonata, acquattato e inginocchiato proprio dietro alla tazza lurida e maleodorante, e lì aspettare, stando sempre attenti alla famelica cupola di gas, che tutti gli altri si ammazzino fra di loro, udendo gli spari e immaginando le grida strazianti di dolore degli utenti davanti alla tastiera, il tutto imbracciando un fucile a pompa e sparando un solo colpo in fronte a chiunque si azzardi ad aprire quella porta, foss'anche il miglior shooter e giocatore pro di tutti i tempi, mandando in frantumi tutti i suoi sogni di una partita in cui magari aveva raccolto di tutto e progettato chissà quali strategie per arrivare alla fine...

Ziosilvio
23-05-2017, 13:39
https://www.youtube.com/watch?v=LgY1w_OcT_4

https://www.youtube.com/watch?v=mSJhOzaQ-Es&feature=youtu.be
Quoto il messaggio.
Ma, come tutti e due sappiamo, il problema è la firma: nella quale prosegui più di una polemica.
Per cui: quando queste polemiche saranno state rimosse dalla firma, partiranno i sette giorni che ritengo adeguati.
Prima, rimani sospeso sine die.

Jon3683
23-05-2017, 16:07
LOL, che finale assurdo :D

https://www.youtube.com/watch?v=FJmhZH8S67A

Turin
23-05-2017, 19:17
Note della patch mensile (domani sul server di test, giovedì sul live):

http://steamcommunity.com/games/578080/announcements/detail/1271550628459839077

Vins91
23-05-2017, 20:05
Non vedo l'ora, ci sono tanti fix, spero che il gioco sia sempre più leggero da poter permettere di giocare alcuni miei amici che hanno un notebook non adatto al gaming e non riescono a far girare il gioco

Per quanto riguarda il nuovo sniper è figo il concetto che lo trovi gia "montato" con il 4x ed il silenziatore, dicono che è airdrop e rarissima possibilità di trovarlo nella mappa:

Video
https://twitter.com/PUBATTLEGROUNDS/status/867041670101180416

Nerferanno finalmente il vector, e i vari fucili a pompa, e bufferanno quel povero AKM che è un fucile difficile da usare

La nuovo moto che introducono è molto figa, sembra una di quelle moto che ci puoi percorrere il deserto, vi posto un video della meccanica:

Video
https://twitter.com/PUBATTLEGROUNDS/status/866903510624763904

360 fino alla morte:
https://twitter.com/BattleRoyaleMod/status/866950705818423297

Hanno fixato il 4x, ci sta un video che lo dimostra come l'hanno reso preciso rispetto a prima che era tutto buggato:
Video
https://twitter.com/PUBATTLEGROUNDS/status/866621003350265857

E tante altre cose, stanno facendo un ottimo lavoro

Turin
23-05-2017, 20:07
Nerferanno finalmente il vector

Oddio, finalmente... è un'arma a corto raggio, a fine partita la usano in pochissimi. E' l'unica modifica della patch che non condivido.

nickmot
23-05-2017, 20:55
Oddio, finalmente... è un'arma a corto raggio, a fine partita la usano in pochissimi. E' l'unica modifica della patch che non condivido.

Quando resteremo a piedi a Severny perche' non spawnano le macchine aggiungerai un punto.

franksisca
24-05-2017, 08:18
ieri prima vittoria col team, con un clean sheet!!!

4 su 4 salvi... so' soddisfazioni!!!

https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ugc/770525423873459148/D596E5F1D68FC8FC1C8CE7607194CB5B14A62AB3/

N1ko
25-05-2017, 08:01
Io vedo ora solo due o tre server EU e con password, gli altri sono tutti extraeuropei.
Possibile?

N1ko
25-05-2017, 08:19
Prima partita.
Movimenti legnosi, come fa ad essere cosi giocato? Bah.

nickmot
25-05-2017, 09:13
Io vedo ora solo due o tre server EU e con password, gli altri sono tutti extraeuropei.
Possibile?
Ma stavi facendo custom games?
Perché basta selezionare EU e clickare Play.
Prima partita.
Movimenti legnosi, come fa ad essere cosi giocato? Bah.
Beh, è un early access, ovvero un gioco in beta e non finito.
Stanno lavorando sulle animazioni, qualcosa hanno mostrato, in ogni caso non aspettarti un gioco con la velocità e la fluidità di Overwatch o simili.

N1ko
25-05-2017, 09:16
in ogni caso non aspettarti un ngioco con la velocità e la fluidità di Overwatch o simili.

:cry:

nickmot
25-05-2017, 10:02
:cry:

E' uno shooter "tattico".
Lo scopo è sopravvivere e restare l'ultimo in vita, devi muoverti poco e bene, non andrai mai in giro a correre e sparacchiare come un pazzo, altrimenti duri quanto un gatto in tangenziale.
Teoricamente potresti vincere senza sparare un colpo o comunque senza uccidere direttamente nessuno.

N1ko
25-05-2017, 11:48
Cmq non mi pare sto capolavoro e non mi spiego perché dopo csgo sia il gioco più giocato su Steam. Dota a parte.

N1ko
25-05-2017, 11:49
Quasi quasi chiedo il rimborso...
Mi diverto di più su DayZ.
Pur essendo diverso.

Jon3683
25-05-2017, 12:06
E' uno shooter "tattico".
Lo scopo è sopravvivere e restare l'ultimo in vita, devi muoverti poco e bene, non andrai mai in giro a correre e sparacchiare come un pazzo, altrimenti duri quanto un gatto in tangenziale.
Teoricamente potresti vincere senza sparare un colpo o comunque senza uccidere direttamente nessuno.

Esatto.

N1ko
25-05-2017, 12:29
Di tattico col cerchio piccolo non ha nulla.

maddens23
25-05-2017, 16:43
Quasi quasi chiedo il rimborso...
Mi diverto di più su DayZ.
Pur essendo diverso.

Magari nn fa per te, ti consiglio di giocarlo con qualche amico a meno che proprio nn fa parte del tuo genere è veramente divertente giocato in gruppo...

Poi si parliamo sempre di un early access ma ci sta giocando veramente tantissima gente a dimostrazione del fatto che alla gente piace, me compreso.

fraquar
25-05-2017, 16:49
Magari nn fa per te, ti consiglio di giocarlo con qualche amico a meno che proprio nn fa parte del tuo genere è veramente divertente giocato in gruppo...

Poi si parliamo sempre di un early access ma ci sta giocando veramente tantissima gente a dimostrazione del fatto che alla gente piace, me compreso.

Non rispondergli per favore altrimenti anche questo thread fa la fine di quello di DayZ.

FroZen
25-05-2017, 17:10
Eccomi, da denigratore a forse-supporter :asd:

Stiamo ragionando con il mio gruppo su che gioco investire i nostri sudati soldi e questo per una cosa o per l'altra stiamo valutando pubg

Il prezzo attuale è il limite inferiore giusto?
Riuscirebbe a girare al minimo su un mac pro con una 9600gt?

Grazie

nickmot
25-05-2017, 17:20
Eccomi, da denigratore a forse-supporter :asd:

Stiamo ragionando con il mio gruppo su che gioco investire i nostri sudati soldi e questo per una cosa o per l'altra stiamo valutando pubg

Il prezzo attuale è il limite inferiore giusto?
Riuscirebbe a girare al minimo su un mac pro con una 9600gt?

Grazie
No, non potrai giocarci con quel PC.
Al di là dell'essere ancora in early con parecchia ottimizzazione da fare, il tuo PC è ampiamente sotto specifiche.
In particolare la tua vga non supporta nemmeno le dx11, quindi non partirebbe nemmeno se avesse sufficiente potenza.

egounix
25-05-2017, 17:25
No, non potrai giocarci con quel PC.
Al di là dell'essere ancora in early con parecchia ottimizzazione da fare, il tuo PC è ampiamente sotto specifiche.
In particolare la tua vga non supporta nemmeno le dx11, quindi non partirebbe nemmeno se avesse sufficiente potenza.

La sua 9600gt ha le hbm, dovrebbe girargli senza problemi

nickmot
25-05-2017, 17:33
È dx10.1 non supporta il gioco.
Inoltre fatica con vga attuali tipo la 970, figuriamoci con una vga del 2008.
Avere le hbm non vuol dire nulla, oltretutto non mi risulta che abbia tali memorie, ma comunissimi 512MB di gddr3, non ho visto le specifiche della versione montata sul MacPro.

Lanzus
25-05-2017, 17:44

144 fps rickroll solid, soprattutto in lobby. Se accoppiata con un 486 raddoppi i frame.

link alla guida (https://www.youtube.com/watch?v=dQw4w9WgXcQ)

egounix
25-05-2017, 17:52
ma smettila di trollare :O

FroZen
25-05-2017, 18:48
Supporre che io abbia un mac pro è al limite dell'offesa ma lascerò passare :O

Per "girare" intendo tutto a low af 0 et similia magari a 1366x768 eh dite che nun gliela fa proprio? Vabbè al massimo lui non giocherà asdasd

Jon3683
25-05-2017, 19:49
Che poi il gioco è fatto talmente bene che conviene giocarlo con tutti i dettagli al minimo, così gli altri non possono più nascondersi o mimetizzarsi perché li vedreste lo stesso :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non l'avevano aggiustata sta cosa? comunque vale solo per qualche cespuglio non per tutti gli elementi

N1ko
25-05-2017, 21:19
Che poi il gioco è fatto talmente bene che conviene giocarlo con tutti i dettagli al minimo, così gli altri non possono più nascondersi o mimetizzarsi perché li vedreste lo stesso :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A low è più facile scovare gli infrattati?

fraquar
26-05-2017, 09:28
non l'avevano aggiustata sta cosa? comunque vale solo per qualche cespuglio non per tutti gli elementi

Si nella penultima patch

franksisca
26-05-2017, 09:42
conoscete qualche torneo???

The_Silver
26-05-2017, 09:47
Si nella penultima patch

Ma quindi in questo gioco cose come la distanza di rendering dell'erba sono uguali per tutti e non dipendenti dalle opzioni grafiche?

N1ko
26-05-2017, 10:30
Mah a me continuaa non divertire sto gioco. Troppo dispersivo per essere un br.

maddens23
26-05-2017, 11:33
Ma quindi in questo gioco cose come la distanza di rendering dell'erba sono uguali per tutti e non dipendenti dalle opzioni grafiche?

Si hanno ovviamente sistemato questa cosa, ora con la nuova patch addirittura le ombre importanti, quelle che ti permettono di nasconderti, sono uguali...

Stanno bilanciando bene queste cose.

djmatrix619
26-05-2017, 11:43
Quanto avrei voluto la stessa qualitá di questo gioco in THE CULLING.. mi sarebbe piaciuto qualcosa piú simile a THE HUNGER GAMES.. peccato. :)

In ogni caso aspetto vivamente le partite con camera in prima persona obbligatoria. In terza persona é troppo facile scovare altri...

21-5-73
26-05-2017, 11:47
Mah a me continuaa non divertire sto gioco. Troppo dispersivo per essere un br.

Basta però. Esprimere un giudizio va bene, rafforzarlo va bene, ripetere lo stesso concetto in ogni post più volte al giorno rompe i c******i. Non ti piace? Disinstallalo, ce ne faremo una ragione.

djmatrix619
26-05-2017, 11:48
Basta però. Esprimere un giudizio va bene, rafforzarlo va bene, ripetere lo stesso concetto in ogni post più volte al giorno rompe i c******i. Non ti piace? Disinstallalo, ce ne faremo una ragione.

Non lo rispondere, fa cosí in tutti i thread, tipo in quello di Dayz. Lo conoscono tutti benissimo. :asd:

fraquar
26-05-2017, 11:56
Quanto avrei voluto la stessa qualitá di questo gioco in THE CULLING.. mi sarebbe piaciuto qualcosa piú simile a THE HUNGER GAMES.. peccato. :)

In ogni caso aspetto vivamente le partite con camera in prima persona obbligatoria. In terza persona é troppo facile scovare altri...

Concordo, avevo molta fiducia in The Culling ma credo sia oramai spacciato per le scelte assurde dei dev.

N1ko
26-05-2017, 11:58
Non lo rispondere, fa cosí in tutti i thread, tipo in quello di Dayz. Lo conoscono tutti benissimo. :asd:
Su DayZ 500 ore. Prima faceva cagare. Ora no.

The_Silver
26-05-2017, 11:59
Si hanno ovviamente sistemato questa cosa, ora con la nuova patch addirittura le ombre importanti, quelle che ti permettono di nasconderti, sono uguali...

Stanno bilanciando bene queste cose.
Molto bene, complimenti ai dev, dovrebbe essere così in tutti i giochi multiplayer pvp.

Quoto, la terza persona è proprio una lamerata per giochi come questo IMHO.

Prowler81
26-05-2017, 12:21
Ben in FPS questo tipo di gioco sarai killato al 99% con un colpo proveniente dalle tue spalle..

The_Silver
26-05-2017, 12:55
Ben in FPS questo tipo di gioco sarai killato al 99% con un colpo proveniente dalle tue spalle..

Beh così invece vieni ucciso dal wallhack praticamente... Non è che in terza persona non ti devi guardare le spalle eh, allora mettiamo uno specchietto retrovisore dato che ci siamo, così in aggiunta a sbirciare magicamente oltre gli angoli senza poter essere nè visti nè colpiti guardiamo anche contemporaneamente in avanti e all'indietro e bon.

djmatrix619
26-05-2017, 13:03
Beh così invece vieni ucciso dal wallhack praticamente... Non è che in terza persona non ti devi guardare le spalle eh, allora mettiamo uno specchietto retrovisore dato che ci siamo, così in aggiunta a sbirciare magicamente oltre gli angoli senza poter essere nè visti nè colpiti guardiamo anche contemporaneamente in avanti e all'indietro e bon.

Vogliamo anche il supporto al volante! Per dodge migliori agli spari dei nemici! :D

Perché non anche un radar con mappa in basso a destra.. che te li segnala direttamente in modo accurato senza perder troppo tempo con specchietti retrovisori! :rotfl:

N1ko
26-05-2017, 21:33
Altra considerazione. Essendo un battleroyale il gioco a mio avviso dovrebbe spingere di più a killare. Invece per me si tende più a giocare a nascondino. Che vantaggi da fare molte kill? Lootare la vittima non è un gran stimolo visto che di roba buona se ne trova senza problemi.

Turin
26-05-2017, 22:26
Altra considerazione. Essendo un battleroyale il gioco a mio avviso dovrebbe spingere di più a killare. Invece per me si tende più a giocare a nascondino. Che vantaggi da fare molte kill? Lootare la vittima non è un gran stimolo visto che di roba buona se ne trova senza problemi.
Definisci "roba buona"

nicacin
26-05-2017, 22:47

non è proprio un battleroyal, direi è più simile ad un "survival" per molti aspetti.

Si può tranquillamente vincere una partita killando 1 solo avversario conuna postoletta 9mm o nel caso di partite in team, si può vincere anche facendo zero kill e senza equip.

Vince chi si espone meno in questo gioco

djmatrix619
26-05-2017, 22:58
In un gioco dove hai una sola vita, ovvio che ti nascondi, o comunque cerchi di passare inosservato il piú possibile.. :fagiano:

Infatti son sempre dolori nella top 10.. perché ad un certo punto devi esporti per forza, e se sei in campo aperto (cosa che a me capita puntualmente), son dolori.. :asd:

N1ko
27-05-2017, 06:14
Boh. Arrivare nella top 10 è abbastanza facile per me. Basta mantenere un basso profilo. Ma le monete virtuali guadagnate a fine gioco per comprare roba dal menu iniziale variano anche in base al numero di kill?

N1ko
27-05-2017, 06:16
Definisci "roba buona"
Fucili. Munizioni. Caricatori. Caschi.

djmatrix619
27-05-2017, 09:37
Boh. Arrivare nella top 10 è abbastanza facile per me. Basta mantenere un basso profilo. Ma le monete virtuali guadagnate a fine gioco per comprare roba dal menu iniziale variano anche in base al numero di kill?

Si.

Quindi tutto il loot é roba buona! Non si butta via niente.. bravo! :D

Lanzus
27-05-2017, 10:40

E' talmente facile che in 19 game sei arrivato top 10 UNA volta ... :rolleyes:

Cmq si sto gioco fa schifo ... fossi in te chiederei il refund.

Turin
27-05-2017, 11:18

Quello è praticamente l'equipaggiamento base.
Le cose migliori (casco/zaino/giubbotto lv3, cecchini, mirini, silenziatori) sono rare e pertanto richiedono almeno una tra queste: a) culo, b) lootare una zona ad alta densità (es. base militare), c) raccogliere un airdrop, d) uccidere chi ha fatto una delle precedenti. E per la cronaca, i casi b) e c) tipicamente impongono di uccidere gli altri pretendenti.

nicacin
27-05-2017, 17:01
Sto gioco non è per tutti mi sa.. se una volta provato non convince, amen passate ad altro

Vins91
27-05-2017, 18:22
Sta diventando una droga ahahhahaa

http://www.hosting.universalsite.org/image-250ore-C98A_5929B66D.png

Vorrei qualche fuga di notizia sulle nuove mappe, soprattutto vorrei più o meno il periodo in cui penseranno di metterle

nicacin
28-05-2017, 22:02
non mi fa connettere stasera, problema solo mio?

nickmot
28-05-2017, 22:10
non mi fa connettere stasera, problema solo mio?

I server sono KO.
I dev stanno investigando, anzi, i poveri tecnici.

fraquar
29-05-2017, 10:44

Lascia stare è un caso patologico

Ziosilvio
29-05-2017, 14:09

Lascia stare è un caso patologico
I giochi servono a divertirsi, non a litigare.
Teniamolo a mente.

fraquar
29-05-2017, 14:11
Teniamolo a mente.

Vi è stato segnalato più volte questo utente soprattutto nel thread di DayZ.
Magari un richiamo sarebbe opportuno no?

Ziosilvio
29-05-2017, 17:35
Teniamolo a mente.
Vi è stato segnalato più volte questo utente soprattutto nel thread di DayZ.
Magari un richiamo sarebbe opportuno no?
Teniamo a mente anche il regolamento, secondo il quale le critiche all'operato dei moderatori si fanno in pvt.

Finiamola qui, e torniamo in topic, grazie.

Jon3683
29-05-2017, 21:12
Ma qualcuno di voi è riuscito a vincere? Io sono arrivato al massimo al secondo posto

FRN2003
29-05-2017, 21:30
Ma qualcuno di voi è riuscito a vincere? Io sono arrivato al massimo al secondo posto
io terzo....

djmatrix619
29-05-2017, 22:17

Macché,
io al massimo al secondo posto.. tra cui l'ultima volta eravamo qui:

http://i.imgur.com/Yp5Vkt4.jpg

Lui era appena dietro quel veicolo, e non aveva la minima idea di dove ero.
Ha cominciato a buttare granate a caso, ma non mi ha colpito.. io sempre fermo, non mi sono mai esposto.

Io ero in posizione ottima perché ero al centro del cerchio, ma lui doveva spostarsi per forza. Cosí finito il tempo, lui comincia a correre verso di me, un pó piú sulla mia destra (c'era una piccola casa, secondo me pensava fossi dentro).

E poi? E poi BOOM, esplosione dal nulla proprio sotto di me, e muoio. Mentre lui correva. Non so come abbia fatto, e sono sicuro non era una granata.

Ero convinto di vincere.. bah. :fagiano:

Eduadie
29-05-2017, 23:06
Sia in doppio che a squadre...In singolo non mi sono mai lanciato :D

maddens23
30-05-2017, 04:47
Io ne ho vinte 5... con un bel 3% di winrate :D

franksisca
30-05-2017, 10:22
vinto solo di team, i miei compagni di team hanno vinto altre partite, ma sempre di team. in solo top10 1 volta mi sembra

nickmot
30-05-2017, 10:45
Poco male per le nostre povere stat, domani resettano le leaderboards.

https://twitter.com/PUBATTLEGROUNDS/status/869422338420252672

MrBattiloca
31-05-2017, 14:21
Ma quale sarebbe lo scopo del gioco? Restare vivi per ultimi? Tutto qui?

Non ci sono altre modalità al momento?

PS: in escape from tarkov mi pare di aver capito che lo scopo è fuggire dalla città giusto?

fraquar
31-05-2017, 14:39
Ma quale sarebbe lo scopo del gioco? Restare vivi per ultimi? Tutto qui?

Non ci sono altre modalità al momento?

PS: in escape from tarkov mi pare di aver capito che lo scopo è fuggire dalla città giusto?

Per fortuna si, speriamo non tocchino nulla versante scopo e modalità.
E' perfetto così non roviniamolo cercando di farlo diventare l'ennesimo COD o BF.

MrBattiloca
31-05-2017, 16:28
Per fortuna si, speriamo non tocchino nulla versante scopo e modalità.
E' perfetto così non roviniamolo cercando di farlo diventare l'ennesimo COD o BF.

Guarda, onestamente io il gioco non ce l'ho quindi non voglio fare l'esperto...ho solo visto dei video...ma da quel che ho visto è tutto tranne che perfetto, anzi mi pare abbastanza uno spreco...fare un gioco con una mappa enorme, elementi survival, ecc. e poi l'unico scopo della partita è uccidere tutti? Mah, già così sembra più banale di un qualsiasi cod...mi pare più un dayz senza zombi onestamente...magari mi sbaglio eh...vediamo, pensavo di dargli un'occasione prima o poi, ma non sono completamente certo di volerci spendere troppo su 'sto gioco in tutta onestà! :)

Poi oh, ognuno ha i suoi gusti eh, ci mancherebbe, ma addirittura perfetto mi pare esagerato. xD

fraquar
31-05-2017, 16:39
Guarda, onestamente io il gioco non ce l'ho quindi non voglio fare l'esperto...ho solo visto dei video...ma da quel che ho visto è tutto tranne che perfetto, anzi mi pare abbastanza uno spreco...fare un gioco con una mappa enorme, elementi survival, ecc. e poi l'unico scopo della partita è uccidere tutti? Mah, già così sembra più banale di un qualsiasi cod...mi pare più un dayz senza zombi onestamente...magari mi sbaglio eh...vediamo, pensavo di dargli un'occasione prima o poi, ma non sono completamente certo di volerci spendere troppo su 'sto gioco in tutta onestà! :)

Poi oh, ognuno ha i suoi gusti eh, ci mancherebbe, ma addirittura perfetto mi pare esagerato. xD

Per quale cazzo di motivo scrivi?

MrBattiloca
31-05-2017, 16:41

Intanto ti dai una calmata. ^^

Io scrivo perchè ho un pc e una tastiera e voglia di scrivere.

Comunque come non detto, sarà sicuramente un gioco bellissimo! Divertitevi!

Ciao ciao! ^^

nickmot
31-05-2017, 17:22

Il gioco è questo.
Per essere precisi lo scopo non è uccidere tutti, ma restare l'ultimo uomo/duo/squadra in vita.
Per vincere ti tocca qualche scontro, ma puoi eliminare gli avversari in vari modi: per quanto mi riguarda rubare la macchina ad un gruppo di camperoni e lasciarli al loro destino nel gas da molta più soddisfazione che uno scontro a fuoco.
Usciranno altre mappe, tra cui una più piccola, è possibile che le dinamiche Micro del gioco possano cambiare un po' in quella, ma il gioco è questo.
Per inciso, le premesse sembrano scarne, ma la profondità la vedi giocando o almeno seguendo stream di partite complete, non da montaggi di uccisioni.
Tu cosa ti attendevi tanto da essere così profondamente deluso?

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

MrBattiloca
31-05-2017, 18:12
Il gioco è questo.
Per essere precisi lo scopo non è uccidere tutti, ma restare l'ultimo uomo/duo/squadra in vita.
Per vincere ti tocca qualche scontro, ma puoi eliminare gli avversari in vari modi: per quanto mi riguarda rubare la macchina ad un gruppo di camperoni e lasciarli al loro destino nel gas da molta più soddisfazione che uno scontro a fuoco.
Usciranno altre mappe, tra cui una più piccola, è possibile che le dinamiche Micro del gioco possano cambiare un po' in quella, ma il gioco è questo.
Per inciso, le premesse sembrano scarne, ma la profondità la vedi giocando o almeno seguendo stream di partite complete, non da montaggi di uccisioni.
Tu cosa ti attendevi tanto da essere così profondamente deluso?

ti ringrazio, questa è la risposta sensata che mi aspettavo. ^^

sisi lo so che è un "last man standing", ma proprio per questo non mi pareva granchè originale...ahahah xD
guarda io non mi aspettavo nulla eh...ho espresso dei dubbi solo su quel che ho visto, tutto qui...mi è sembrato un gioco scarno...ma non ho detto che lo sia di sicuro, anche perchè non lo possiedo! Comunque se lo trovo ad un prezzo decente magari più avanti lo prendo...ora sono su rising storm 2 e per un po' non esisterà altro! xD

PS: se aggiungessero altre modalità "ad obiettivi" non sarebbe male, comunque... ^^

Jon3683
31-05-2017, 19:25
ti ringrazio, questa è la risposta sensata che mi aspettavo. ^^

sisi lo so che è un "last man standing", ma proprio per questo non mi pareva granchè originale...ahahah xD
guarda io non mi aspettavo nulla eh...ho espresso dei dubbi solo su quel che ho visto, tutto qui...mi è sembrato un gioco scarno...ma non ho detto che lo sia di sicuro, anche perchè non lo possiedo! Comunque se lo trovo ad un prezzo decente magari più avanti lo prendo...ora sono su rising storm 2 e per un po' non esisterà altro! xD

PS: se aggiungessero altre modalità "ad obiettivi" non sarebbe male, comunque... ^^

Molto probabilmente li aggiungeranno in futuro (è un early access). Per esempio già si parla di match 50 vs 50, una cosa che potrebbero implementare facilmente.

Ziosilvio
31-05-2017, 22:00
Teniamolo a mente.
Teniamo a mente anche il regolamento, secondo il quale le critiche all'operato dei moderatori si fanno in pvt.

Finiamola qui, e torniamo in topic, grazie.
E puntualmente:
Tanto per mettere in chiaro che i richiami dei moderatori vanno ascoltati, sei sospeso cinque giorni per flame.
Adoperali per ripassare il galateo.

djmatrix619
31-05-2017, 22:15
Ci saranno altre modalitá, non mi ricordo dove l'ho letto ma ci saranno.
La modalitá principale resterá questa, sia chiaro, e va bene cosí come é implementata, a parte la camera che dovrebbe essere ILLEGALE in tutto il mondo ed in tutti i mondi oltre il sistema solare.

Detto questo: vedremo qualcosa probabilmente entro la fine dell'early access. Tutto sta, da come ho capito, da quello che vuole l'utenza. Se ci sará una fetta importante a chiedere una determinata modalitá di gioco, sicuro i devs faranno il possibile per implementarla. ;)

aramis6
31-05-2017, 23:27
Questo gioco mi piace molto vederlo in live su twitch perchè mi rilassa,escono delle partite davvero belle da vedere sopratutto in team
Non ci giocherei mai vista la mia poco pazienza :D

Andr3w
01-06-2017, 10:25
c'è qualcuno un pò skillato che vuole focalizzarsi sul duo? :cool:

franksisca
01-06-2017, 10:30
Questo gioco mi piace molto vederlo in live su twitch perchè mi rilassa,escono delle partite davvero belle da vedere sopratutto in team
Non ci giocherei mai vista la mia poco pazienza :D

Beh in realtà il gioco ti prende... a me da anche un certo senso di "ansia"... l'attesa di aprire porte, potrebbe esserci qualcuno, attraversare campi aperti...Tutto molto bello

Devo ancora capire come è meglio "chiamare" i nemici ai compagni.

Indicare la bussola è un buon metodo, ma molto impreciso, sopratutto se si cammina e procede non in gruppo.
Indicare le case e colori invece, tranne pochi casi, è sbagliato, visto che comunque i modelli sono molto simili.
Sto provando a pingare sulla mappa, ma la minimappa mi sembra troppo piccola, i nemici oltre i 200mt si rischia di essere impreciso

Devo ancora capire quale sia la strategia migliore!!!

djmatrix619
01-06-2017, 10:45
c'è qualcuno un pò skillato che vuole focalizzarsi sul duo? :cool:

Suvvia non é uno di quei giochi dove conta per lo piú l'abilitá. Di competitivo c'é veramente poco rispetto ad altri giochi.
Moltissime volte é molto piú la fortuna che conta per vincere.. non provate a dire il contrario.

Credo debba essere giocato in maniera rilassata e soltanto per divertirsi.. non per competere.

~Blissard~
01-06-2017, 10:53
Ci saranno altre modalitá, non mi ricordo dove l'ho letto ma ci saranno.
La modalitá principale resterá questa, sia chiaro, e va bene cosí come é implementata, a parte la camera che dovrebbe essere ILLEGALE in tutto il mondo ed in tutti i mondi oltre il sistema solare.

Detto questo: vedremo qualcosa probabilmente entro la fine dell'early access. Tutto sta, da come ho capito, da quello che vuole l'utenza. Se ci sará una fetta importante a chiedere una determinata modalitá di gioco, sicuro i devs faranno il possibile per implementarla. ;)

Quanto odio per la camera in terza persona

nickmot
01-06-2017, 10:54
Suvvia non é uno di quei giochi dove conta per lo piú l'abilitá. Di competitivo c'é veramente poco rispetto ad altri giochi.
Moltissime volte é molto piú la fortuna che conta per vincere.. non provate a dire il contrario.

Credo debba essere giocato in maniera rilassata e soltanto per divertirsi.. non per competere.

Riporto qui quanto scritto altrove:

Diciamo che la consistenza nell'arrivare alle fasi finali è skill, vincere è anche questione di culo, così come atterrare e morire subito spesso è sfiga.

Andr3w
01-06-2017, 11:07

ho detto skillato nell'ordine in cui lo richiede il gioco, non ho scritto cerco un player con molta aim e basta, in questo gioco serve molta tattica e intelligenza per impedire alla casualità/sfortuna di avere la meglio.

se ti sai muovere fa molto la differenza e sopratutto sapere quando e come ingaggiare,

imho, in solo è piu difficile riuscire a controllare sempre tutte le direzioni e li forse la casualità conta di più rispetto al duo, mentre in squad ci vuole molta più organizzazione e richiede spesso un approccio diverso da quello che si può avere in duo,

rilancio la ricerca di un mate per duo che penso sia la modalità che premia un pò di più la skill personale in fase di ingaggio.

djmatrix619
01-06-2017, 11:10
Quanto odio per la camera in terza persona

Proprio per quello sottolineo che é anche questione di fortuna.
Quante volte sono stato ucciso da persone che rimangono chiuse in casa anche fuori la zona consentita solo perché ti hanno sentito che stai correndo per salvarti.. e preferiscono ucciderti (lasciandoti andare per primo) per poi morire, che uscire e cercare di salvarsi.

Riporto qui quanto scritto altrove:

Diciamo che la consistenza nell'arrivare alle fasi finali è skill, vincere è anche questione di culo, così come atterrare e morire subito spesso è sfiga.

Si, é un misto tra le due dove a volte l'una deve prevalicare o prevalica sull'altra.

ilbarabba
01-06-2017, 11:19
In solo conta anche la fortuna ma in duo e soprattutto in quad vincere è difficile e serve moltissima tattica e soprattutto avere esperienza.
Io sono a 250 ore e ora capisco abbastanza bene cosa fare e come organizzarmi con gli altri prima degli ultimi 2 cerchi.

Che poi cosa significa competitivo?
Se competitivo è considerato OW allora perché non possono esserlo gli altri giochi usciti dal 1980 ad oggi?

Andr3w
01-06-2017, 11:24
In solo conta anche la fortuna ma in duo e soprattutto in quad vincere è difficile e serve moltissima tattica e soprattutto avere esperienza.
Io sono a 250 ore e ora capisco abbastanza bene cosa fare e come organizzarmi con gli altri prima degli ultimi 2 cerchi.

Che poi cosa significa competitivo?
Se competitivo è considerato OW allora perché non possono esserlo gli altri giochi usciti dal 1980 ad oggi?

giocare per divertirsi? io mi diverto a vincere lol
giocavo ad OW ma mi ero stufato dei lesi e dei troll seppur arrivato quasi a 4k, li eri troppo penalizzato dai ruoli presi dagli altri, qui è la responsabilità è tutta tua.

se vogliamo trovare un analogia a questo gioco è texas hold'em, la fortuna conta, ma quello forte su un gran numero di partite ne vince molte :D

ilbarabba
01-06-2017, 11:28
giocavo ad OW ma mi ero stufato dei lesi e dei troll seppur arrivato quasi a 4k, li eri troppo penalizzato dai ruoli presi dagli altri, qui è la responsabilità è tutta tua.

se vogliamo trovare un analogia a questo gioco è texas hold'em, la fortuna conta, ma quello forte su un gran numero di partite ne vince molte :D

Ma tu sei un PRO che scrivi a fare qui?

djmatrix619
01-06-2017, 11:46

É esattamente l'opposto di quel che penso io.
Il competere online per me é il modo piú sbagliato di godersi un videogioco, ed il piú pessimo esempio di competizione. Per questo sono sempre stato contro gli e-sports.. che trovo ridicoli.

Anche se.. almeno in LAN (latenze ridotte all'osso), stesso hardware e giochi come CSGO (estremamente tattici e basati su skill) un senso lo riesco a trovare.. ma tutto il resto per me é nell'assurdo piú totale.

Ma va beh giusto la mia opinione, ognuno ovviamente é libero di giocare come preferisce, ci mancherebbe.

Tornando al gioco in oggetto, in particolare, con questi server e con la camera in terza persona, ma ditemi voi dove volete competere, che basta un camper che non vedete, da ore dietro un muretto, nel momento sbagliato, per uccidervi alle spalle senza che nemmeno ve ne accorgiate. :asd:

Andr3w
01-06-2017, 12:38
Ma tu sei un PRO che scrivi a fare qui?

guarda che stavo appoggiando il tuo discorso

Andr3w
01-06-2017, 12:39
Il competere online per me é il modo piú sbagliato di godersi un videogioco, ed il piú pessimo esempio di competizione. Per questo sono sempre stato contro gli e-sports.. che trovo ridicoli.

Anche se.. almeno in LAN (latenze ridotte all'osso), stesso hardware e giochi come CSGO (estremamente tattici e basati su skill) un senso lo riesco a trovare.. ma tutto il resto per me é nell'assurdo piú totale.

Ma va beh giusto la mia opinione, ognuno ovviamente é libero di giocare come preferisce, ci mancherebbe.

Tornando al gioco in oggetto, in particolare, con questi server e con la camera in terza persona, ma ditemi voi dove volete competere, che basta un camper che non vedete, da ore dietro un muretto, nel momento sbagliato, per uccidervi alle spalle senza che nemmeno ve ne accorgiate. :asd:

ho solo detto che mi diverto di più se vinco, non che sto cercando qualcuno con cui fare tornei per un gioco che neanche vedo tornei oriented lol

condivido totalmente che i giochi competitive a livello di tornei sono altri.

Turin
01-06-2017, 12:58

Spero che tu sia in grado di cogliere la differenza tra un evento occasionale e il rendimento medio su 100+ partite, altrimenti temo che ti sia impossibile appassionarti a qualsiasi gioco o sport. Essere ucciso da un camper in un casa random può capitare a tutti, ma sul lungo periodo ci sono giocatori con 5:1 di K/D e 25% di winrate.

Ah per inciso, la visuale in terza persona serve tanto per camperare quanto per stanare i camper. Chi invoca la modalità in prima persona non ha la minima idea di quanto sia frustrante un gioco del genere quando si riduce il campo visivo.
Personalmente vorrei solo una visuale in terza persona più limitata, ad es. più bassa, per evitare alcuni exploit (stare sdraiati su un tetto o nell'erba mantenendo visione di tutto).

franksisca
01-06-2017, 13:08
ho solo detto che mi diverto di più se vinco, non che sto cercando qualcuno con cui fare tornei per un gioco che neanche vedo tornei oriented lol

condivido totalmente che i giochi competitive a livello di tornei sono altri.

Dreamhack ti dice qualcosa?

Piuttosto temo che in italia sia impossibile organizzare un evento PUBG

ilbarabba
01-06-2017, 13:27
guarda che stavo appoggiando il tuo discorso

Non ti avevo capito scusa

djmatrix619
01-06-2017, 13:35
Spero che tu sia in grado di cogliere la differenza tra un evento occasionale e il rendimento medio su 100+ partite, altrimenti temo che ti sia impossibile appassionarti a qualsiasi gioco o sport. Essere ucciso da un camper in un casa random può capitare a tutti, ma sul lungo periodo ci sono giocatori con 5:1 di K/D e 25% di winrate.

Ma hai ragione, perché in 100+ partite tu alleni l'abilitá che comunque c'é in questi giochi (non ho detto che son basati al 100% sulla fortuna).
Questo non significa che due giocatori con la stessa ed identica abilitá (per ipotesi), abbiano le stesse stats dopo 100 partite... perché siccome (almeno sempre per come la vedo io) questo gioco ha un alto fattore di fortuna/sfortuna, uno dei due per forza avrá stat molto diverse... con conseguenza che l'uno non sará in egual modo piú bravo dell'altro.. anche se con stat migliori.

É semplicemente questo che voglio dire.

Ah per inciso, la visuale in terza persona serve tanto per camperare quanto per stanare i camper. Chi invoca la modalità in prima persona non ha la minima idea di quanto sia frustrante un gioco del genere quando si riduce il campo visivo.
Personalmente vorrei solo una visuale in terza persona più limitata, ad es. più bassa, per evitare alcuni exploit (stare sdraiati su un tetto o nell'erba mantenendo visione di tutto).

No. Semplicemente No.
É una preferenza e va rispettata. In Arma 2 / 3 ho fatto lo stesso (giocare su server solo in prima persona), prova del fatto che ti sbagli.

Poi io non sto dicendo che voglio sostituire la camera in terza persona con quella in prima. Sto chiedendo solo che si possa ANCHE giocare su server (decenti e supportati) usando soltanto quella camera.

Andr3w
01-06-2017, 14:43
Dreamhack ti dice qualcosa?

Piuttosto temo che in italia sia impossibile organizzare un evento PUBG

col successo che sta avendo faranno anche tornei e di tutto e di piu', personalmente se cercassi questo farei altri giochi pero' :D

Andr3w
01-06-2017, 15:02

infatti e' un discorso soggettivo, ma un conto e' valutare la competitiva del gioco e orientamento dello stesso a poter essere un gioco torneistico, un conto e' come tu personalmente giochi.

io ad un fps gioco perche' sono io competitivo e sinceramente mi diverto di piu' a vincere e a fare tante kill, quindi come vedi e' soggettivo.,

la tua ultima frase dipende molto di piu' dal timing con cui affronti i cerchi e dai percorsi che fai che non dalla terza persona (che chiaramente da' dei vantaggi) se uno campera in prima persona e ti sente ti ammazza comunque perche' campera.

Vins91
02-06-2017, 13:31
Uhm, per quanto riguarda il competitive credo sia il "level up" per qualsiasi gioco, perché acquista tantissima popolarità

Per entrare nel mondo del competitive innanzitutto deve essere "bello da vedere" perché è l'audience che crea il competitive (Gira tutto intorno ai soldi, quindi, audience = attira sponsor che finanziano "eventi" su larga scala)

Onestamente il gioco è bello da vedere, ma tempo fa pensavo come potrebbe essere omologato per il competitive.. E' ovvio che è difficile avere una cosa ben organizzata in modo tale da far un "ranking" che identifica chi è veramente bravo a giocare a questo gioco, perché è troppo facile morire soprattutto nei primi 3 minuti del game.

L'unica risposta che mi sono dato, è creare una mappa, non 8km X 8km ovviamente, gia 4x4 credo che sarà una mappa più "ordinata" e invece di avere 100 player, ridurre il numero anche a 40, cosi da avere 20 duos, per avere un ordine e riuscire a favorire le skill di un player, cosa che non succede in molti casi nelle fasi iniziali del game

Riassunto: Secondo me per creare un competitive dedicato ai pro players (ovviamente), bisognerebbe omologare una mappa per favorire un pò di più le abilità del player

PARERE SOGGETTIVO NON SONO UN PRO PLAYER XD

(scusate il lessico ho scritto di getto)

MrBrillio
04-06-2017, 01:43
Comunque allucinante...questo gioco mi fa spegnere il pc random..a volte capita dopo pochi minuti, altre volte gioco tranquillo.
Ho cambiato l'alimentatore pensando fosse quello, ma cercando in giro ho visto che sta capitando anche ad altri O.o
Ma come cazz è possibile una cosa del genere?!

Jon3683
04-06-2017, 12:19
Comunque allucinante...questo gioco mi fa spegnere il pc random..a volte capita dopo pochi minuti, altre volte gioco tranquillo.
Ho cambiato l'alimentatore pensando fosse quello, ma cercando in giro ho visto che sta capitando anche ad altri O.o
Ma come cazz è possibile una cosa del genere?!

Hai tenuto sotto controllo le temperature?

MrBrillio
04-06-2017, 14:12
Hai tenuto sotto controllo le temperature?

Sono sotto liquido la vga arriva a 48° in OC dopo qualche ora, il processore sempre sotto i 60°
Ho cambiato l'alimentatore dopo aver provato a staccare un po' tutto, ma quando per curiosità ho googlato un po' ho trovato altra gente con il mio problema, e solo con questo gioco. Mah!

FRN2003
04-06-2017, 14:43
crasha spesso anche a me questo gioco. spesso si desktop con errore all'exe, delle volte schermata blu.... solo questo. c'è da dire che il gioco è un early access per cui magari si può anche perdonare per un po'. trovo anche in riscaldamento della vga eccessivo, come in nessun altro gioco.

Vins91
04-06-2017, 17:30
Nuovo record per PUBG in queste ore di players online

https://i.redd.it/cr4gw4mm2n1z.png

c3sar3
04-06-2017, 18:30
Nuovo record per PUBG in queste ore di players online

https://i.redd.it/cr4gw4mm2n1z.png

cavolo davvero un bel picco di utenza! speriamo che continui su questa strada e non faccia la fine di altri battle royale perchè a differenza di molti qui vedo una cura e un supporto maniacale

nicacin
04-06-2017, 23:45
cavolo davvero un bel picco di utenza! speriamo che continui su questa strada e non faccia la fine di altri battle royale perchè a differenza di molti qui vedo una cura e un supporto maniacale

maniacale non direi, per me è "come è giusto che dovrebbe essere"..

il gioco migliora di patch in patch, perlomeno ho notato miglioramenti prestazionali considerevoli (anche se di base c'è troppa lag lato server per noi italiani)

Turin
06-06-2017, 12:06
Ovviamente nel giorno in cui si buggano le leaderboard noi vinciamo e io faccio il mio record con un headshot da 500m... così l'unica cosa che rimane è lo screenshot della vittoria. :muro:

MrBrillio
06-06-2017, 12:29
Ma la dimensione massima della squadra? 4 giusto?
Perchè ieri mi sono infilato in una casa appena sceso col paracadute ed ho avuto uno scontro con 5 brutti ceffi che hanno cercato di segarmi...peccato per loro che avevo trovato un akm e 60 colpi :asd:
Sono uscito dalla casa pieno di munizioni e medikit.

Sokak
06-06-2017, 14:34
mi iscrivo

cicciobast5000
06-06-2017, 15:02
Ovviamente nel giorno in cui si buggano le leaderboard noi vinciamo e io faccio il mio record con un headshot da 500m... così l'unica cosa che rimane è lo screenshot della vittoria. :muro:

giusto così visto che non c'ero io :O

nickmot
06-06-2017, 15:20
giusto così visto che non c'ero io :O
Pensa che su 4 sono stato io a spottare il tizio.
Era evidentemente una partita falsata.

N1ko
06-06-2017, 18:26
Sbaglio od ho la sensazione che a volte la velocità del mouse rallenti? Parlo di quando ci si guarda intorno ad esempio. Problema mio o del gioco? Gioco a 1500 dpi.

fraquar
07-06-2017, 09:14
Sbaglio od ho la sensazione che a volte la velocità del mouse rallenti? Parlo di quando ci si guarda intorno ad esempio. Problema mio o del gioco? Gioco a 1500 dpi.

:muro:

Turin
07-06-2017, 18:35
Dati di tutte le armi e tutti gli accessori https://pubg.me/blog/post/detailed-stats-for-every-weapon-in-playerunknown-s-battlegrounds

Jon3683
08-06-2017, 19:16

quando ti guardi intorno muovendo il mouse é stuttering, il gioco è mal ottimizzato perchè è early access. Si spera che, dopo aver già fatto il grosso dei soldi, mettano mano pesantemente all'ottimizzazione generale.

N1ko
11-06-2017, 09:19
Ho un problema, mi trovo fisso un amico, nella lista amici del menu, che sta sempre in game, è un bug evidente. Posso risolvere?

FroZen
11-06-2017, 11:12
Format c:

Jon3683
11-06-2017, 21:44
Ho un problema, mi trovo fisso un amico, nella lista amici del menu, che sta sempre in game, è un bug evidente. Posso risolvere?

Sei sicuro che sia un bug evidente? Questo gioco è una droga...

ShineOn
12-06-2017, 23:29
Sono venuto a conoscenza solo oggi di questo titolo. Ma quando uscirà dall'early access? vale la pena (quasi 30 euro :rolleyes: ) anticipare l'acquisto ora?

E io che aspettavo sistemassero H1Z1 e DayZ...

Turin
13-06-2017, 00:45
Penso che più o meno tutti quelli del thread abbiano accumulato 100+ ore di gioco, per cui se chiedi qui la risposta è abbastanza scontata. Il gioco è molto migliorabile dal lato tecnico ma è comunque il migliore nel genere, per cui...

Vins91
13-06-2017, 01:25
https://ibb.co/fJeFqv

nickmot
13-06-2017, 08:04
Sono venuto a conoscenza solo oggi di questo titolo. Ma quando uscirà dall'early access? vale la pena (quasi 30 euro :rolleyes: ) anticipare l'acquisto ora?

E io che aspettavo sistemassero H1Z1 e DayZ...

In teoria l'uscita definitiva è prevista ad ottobre.
Avevano dichiarato 6 mesi di Early access, massimo 8.
Visto l'annuncio della versione XBOX ONE X ed una vecchia dichiarazione in cui dicevano che la versione console era prevista dopo l'uscita della versione definitiva PC al momento i programmatori pensano di rientrare nei tempi previsti.

Uno dei grossi problemi al momento sono le prestazioni lato server, è prevista una patch per portare miglioramenti a fine mese.

Fossi in te aspetterei quantomeno i saldi steam, non dovrebbe essere in saldo, ma non si sa mai.

Comunque, il trailer di lancio per XBox ha riassunto perfettamente il gioco in una sola GIF.

https://media.giphy.com/media/v8ZdQUezqtXC8/giphy.gif

djmatrix619
13-06-2017, 09:18
Penso che più o meno tutti quelli del thread abbiano accumulato 100+ ore di gioco, per cui se chiedi qui la risposta è abbastanza scontata. Il gioco è molto migliorabile dal lato tecnico ma è comunque il migliore nel genere, per cui...

Non ne ho nemmeno venti e mi ha giá quasi un pó stufato.. :asd: