PDA

View Full Version : [Early Access]PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS...finalmente un battle royal?

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18

Therinai
28-02-2018, 12:55
CIAOOOO

cyberclay su steam !!!

aggiungimi pure !!!

Aggiunto, ma ultimamente non ci sto giocando a pub, magari una di queste sere mi faccio una partita, ma per forza dopo la mezzanotte

Zetino74
28-02-2018, 13:24
Qualcuno ha provato i nuovi driver Nvidia?

Artik73
01-03-2018, 14:42
per chi abita in Friuli torneo organizzato da pubg italia in provincia di Gorizia(CENTRO COMMERCIALE TIARE -VILLESSE-)tornei di PUBG IN SOLO E IN SQUAD E DI CS GO!

Altair[ITA]
01-03-2018, 15:33
wa, sembra bello! :D

djmatrix619
01-03-2018, 15:50
Qualcuno ha provato i nuovi driver Nvidia?

Si..

cyberpunk2020
01-03-2018, 20:41
Aggiunto, ma ultimamente non ci sto giocando a pub, magari una di queste sere mi faccio una partita, ma per forza dopo la mezzanotteTranquillo anche io questa settimana con il lavoro e' difficile giocare !!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Artik73
02-03-2018, 10:29
Le performance ormai sono ottime considerando i dettagli a cui va giocato. Sempre sul max degli fps, mai sotto i 110 a 1440p... sicuramente c'è stato il boost di cui parla nVidia. Gira una bellezza, zero problemi.

confermo con monitor 2k 165hz gysinc e comparto grafico Asus Strix 1060 06G con dettagli tra low e medi sono sui 95/100fps senza mai impuntarsi sempre fluido...un bel miglioramento.....e l'Aim che manca ahahahahaahah:muro: :muro: :muro: :muro:

cyberpunk2020
02-03-2018, 13:03
Toglietemi una curiosita'....in sli pubg funziona bene o non si notano miglioramenti ??

sniperspa
02-03-2018, 13:15
è solo una mia impressione o si trovano più cheater in squad che in singolo tendenzialmente?

Bruce Deluxe
02-03-2018, 13:16
Toglietemi una curiosita'....in sli pubg funziona bene o non si notano miglioramenti ??

se ricordo bene, l'hanno tolto il supporto per lo sli

Altair[ITA]
02-03-2018, 13:37
è solo una mia impressione o si trovano più cheater in squad che in singolo tendenzialmente?

notata anche io questa cosa. Per quanto sia assurdo, visto che in singolo si farmano molti più punti.

Forse è necessario qualcuno che possa "alzarti" quando knockato.

ilbarabba
02-03-2018, 14:21

Non credo supporti lo SLI, anzi, esistono giochi recenti con supporto allo SLI?
(lo chiedo da ignorante)

cyberpunk2020
03-03-2018, 18:59
Si ma pochi lo supportano ....ad esempio battlefield 1 non lo supporta ...ed era il gioco che giocavo di piu !

Gello
03-03-2018, 20:21
lo SLI quando va bene (raro) nel miglior caso possibile si porta dietro almeno un frame di input lag, pessima soluzione per qualsiasi gioco competitivo online.

cyberpunk2020
04-03-2018, 03:37
scherzi?

https://babeltechreviews.com/the-50-game-gtx-1070-ti-sli-review/3/

48%-30%-41% di scalabilità rispettivamente a 1080\1440\4k.Con la 980ti in sli.....peggiorava ...anzi era ingiocabile...con la 1070ti ...non so !

cyberpunk2020
05-03-2018, 14:41
E dire allora che non funziona non è la stessa cosa. Diciamo che a te non funziona(va). :) :)No non funziona a tutti ...se non hanno cambiato qualcosa nei driver ....negli ultimi mesi c'era un macello di post che evidenziavano il problema cmq non andiamo ot !

futu|2e
06-03-2018, 09:08
Qualche impressione dopo 2 ore di prova.

E' innegabilmente divertente, ero scettico riguardo agli spazi "troppo" aperti,
invece devo ammettere che aggiungo tensione e tattica. Una parte del
successo è data dall'immediatezza, in 15 minuti si capisce ogni cosa del menù
e del gameplay; per contro, è troppo scarno di informazioni, non c'è una lista
dei giocatori della partita (alla Battlefield) e non si può vedere il proprio ping;
per certi versi sembra non sia mai uscito da una fase di early access.

Nonostante da una parte il gioco ti spinga ad adottare una strategia di calma
e cautela, dall'altra mi sentivo più incoraggiato ad essere aggressivo,
nonostante spesso non paghi in termini di punteggio; un gioco che mi diverte
anche perdendo nell'immediato vince a mani basse. Come prima sensazione,
vorrei un cooldown inferiore della restrizione dell'area di gioco, l'azione è
un pò troppo dispersa nella prima metà della partita.

Non so se di per sè l'unreal engine è così pesante, l'impressione è che sia
affamato di risorse senza dare niente chissà che in cambio, escluso il discorso
del render degli oggetti più lontani (colline slavate e piatte?). Particolarità:
il setting delle ombre dal valore max a quello medio fanno ballare 15fps di
differenza.

Ho avuto delle strane impressioni da parte del sonoro di direzione, quando
sento arrivare un mezzo, il rumore non sembra arrivare in cuffia con
precisione, ogni volta mi aspettavo che apparisse in un punto, invece tardava
di parecchio.

Tirando le somme, io chiederei a gran voce la lista player, il ping e spingere
giusto un pochino di più lo scontro tra player.

Tommella
06-03-2018, 15:05
Ieri per curiosità ho provato a fare una partita con le impostazioni grafiche usate da alcuni pro streamer (principale differenza con quelle che uso normalmente io sono AA e view distance su molto basso/basso mentre io sto su alto/ultra). Verso metà partita sono dovuto uscire per il fastidio. Da 150/200mt in poi si vede tutto sgranato e non definito.
Come mai utilizzano quelle impostazioni così basse? Non credo per un fattore fps visto che ,con la mia configurazione, sto dagli 80 ai 140 fissi ed è decisamente inferiore a quello che utilizzano loro xD.
Voi come le avete impostate per curiosità?

khuzul
06-03-2018, 15:12
Ieri per curiosità ho provato a fare una partita con le impostazioni grafiche usate da alcuni pro streamer (principale differenza con quelle che uso normalmente io sono AA e view distance su molto basso/basso mentre io sto su alto/ultra). Verso metà partita sono dovuto uscire per il fastidio. Da 150/200mt in poi si vede tutto sgranato e non definito.
Come mai utilizzano quelle impostazioni così basse? Non credo per un fattore fps visto che ,con la mia configurazione, sto dagli 80 ai 140 fissi ed è decisamente inferiore a quello che utilizzano loro xD.
Lo usano così perché da quel che so io rende più visibili gli avversari...

Tommella
06-03-2018, 15:23
Avevo letto anch io così ed è per questo che ho provato ma ho avuto l impressione opposta. Da lontano vedo decisamente meno rispetto ad avere AA e view distance su ultra :(

ilbarabba
06-03-2018, 15:33
Moltissimi streamer utilizzano il radar ed è consigliato usare la view distance al minimo dallo sviluppatore del cheat.

sniperspa
06-03-2018, 15:34

Io l'AA l'ho sempre tenuto molto basso perchè se lo alzo mi da fastidio visto che si vede sfocato...preferisco vedere le texture seghettate piuttosto che vedere sfocato onestamente

Oltre a quello penso si veda anche meglio gli avversari da molto distante

Tommella
06-03-2018, 15:44
radar non so cosa sia ma da come scrivi credo sia bannabile xD.

AA su alto non mi dà l'impressione che sia sfocato. forse è semplicemente un fatto di abitudine. dopo 400h mi sa che lascio le impostazione usate fino ad ora :sofico:

ilbarabba
06-03-2018, 15:50

AA su alto non mi dà l'impressione che sia sfocato. forse è semplicemente un fatto di abitudine. dopo 400h mi sa che lascio le impostazione usate fino ad ora :sofico:

Purtroppo no al momento :cry: :cry: :cry:

sniperspa
06-03-2018, 16:15

Si meglio va

Tanto ti vedo meglio io senza AA :p (poi quando provo a spararti ti giri e mi uccidi ma questa è un'altra storia :fagiano:)

Piuttosto quando diavolo attivano i sistemi anticheat sullo stable?...non li hanno ancora attivati giusto?!? :wtf:

djmatrix619
07-03-2018, 15:54
Mentre Fortnite annuncia nuove modalitá di gioco (e varianti), su PUBG si strappano i capelli su come sistemare quell'unica che c'é:

"An upcoming PUBG test build will eliminate Wonder Woman-style bullet-blocking" (http://store.steampowered.com/news/externalpost/pcgamer/2363699280672314909)

https://cdn.mos.cms.futurecdn.net/VfkjbSNivevU6TWKeQcRBX-650-80.gif

Ora si spiegano moooooooooooolte cose... :asd: :asd: :asd:

~Blissard~
08-03-2018, 07:50
E' tutta colpa del TommyGun dalla gif si capisce benissimo :D

djmatrix619
08-03-2018, 15:15
"PUBG's latest anti-cheat update is banning players at random, fix on the way!" (https://www.pcgamer.com/pubgs-latest-anti-cheat-update-is-banning-players-at-random-fix-on-the-way/?ns_campaign=article-feed&ns_mchannel=ref&ns_source=steam&ns_linkname=0&ns_fee=0)

https://i.imgur.com/6Z0nbcI.png

:asd: :asd:

E' tutta colpa del TommyGun dalla gif si capisce benissimo :D

Impossibile, troppo lontano per il TommyGun (ma chi ha deciso che é di Tommy in ogni caso? Non gli bastano i silenziatori e gli equipaggiamenti al 3.. pure quest'arma...)... da quella distanza avrebbe preso le luci al soffitto.. :asd:

khuzul
08-03-2018, 15:38
Se solo riuscissero a farlo funzionare bene...

Gello
08-03-2018, 19:24
https://www.playbattlegrounds.com/news/130.pu

Altair[ITA]
08-03-2018, 19:47
Ok, sediamoci qui, e vediamo quante di queste cose faranno per davvero.

djmatrix619
09-03-2018, 10:51
March Update (PC 1.0 Update #7)

https://i.imgur.com/RI1pqTO.png

Players,

With this patch, we are bringing various optimizations to our server and client. We have mitigated lag and stutter instances and alleviated frame drop and lag occurrences happening when players are pushed together, starting from the second half of a match, or in dynamic situations, like intense firefights. This has allowed for a smoother environment to play in, than before.

As you are all aware, we were also going to introduce and test our new limb and vehicle penetration system this month. Unfortunately, there’s been an alteration in our plans, but we will be sure to give an update on this at a later time.

In regards to today’s test server patch, you can read the patch notes below for further details. Please leave any relevant feedback in our Test Server feedback section on our forum (https://steamcommunity.com/linkfilter/?url=https://forums.playbattlegrounds.com/forum/40-test-server/).

Once we see that the current test build is in a stable state, we plan to move it to the live server later next week. We will inform you on the live server update schedule later on.

Client optimization

Improved real-time response by reducing input lag
Mitigated the frame drop issue caused by the map loading process
Reduced burden on GPU by optimizing buildings in Erangel
Optimized the beginning and the end of effects
Optimized vehicle physics when driving under a certain speed

Server optimization

Optimized server network performance

Lobby

Added PUBG friends list
Up to 50 people can be added as PUBG friends
Players with PUBG accounts can search and add friends freely regardless of the platform they are using (including Steam, Mail.ru and DMM)
Friend list is a one-way follower concept, not a mutual acceptance between players
PUBG friends list is independent of the Steam friends list. You don't have to be friends on Steam to be friends in PUBG
Up to 30 players you were recently in a team with will be shown on RECENT
Added main menu voice chat
You can chat with the players in your team while still in the main menu
When using the voice chat, a speaker icon will be displayed on the right of the player's name

World

Made holes in the ceiling and floor of some high buildings, so that it is easier to move between different levels, to improve the gameplay experience on Miramar

Game play

Added 37 achievements on Steam
Added emote system
12 default emotes will be provided now, and more emotes will be added in the future
While holding the emote menu key (default is ~), emote can be activated by left-clicking the emote or hot key of emote you want to use
Fixed the blue blood effect being more visible than the red blood effect when player gets shot
Added material for crops, rubber, cloth, paper and cactus
When shooting or attacking with a melee weapon, the right effect for each material will be displayed
Changed the gun scope view to be more realistic
Expanded the field of view through the scope
Added a parallax effect when moving weapons fast
Added color, vignetting (darker edges), chromatic aberration (color difference caused by light refraction) and distortion effect on the edge of scopes

UX/UI

Redesigned the 9 vehicle status icons to work better with 4K resolution
Replaced the red cross icon with a red tire icon for a broken tire

Sound

Added a hit sound effect for crops, rubber, cloth, paper and cactus material

Bug Fixes

Fixed a square-shaped border on the sea that could be seen when flying in the airplane
Fixed an issue where a player could die instantly when vaulting and climbing
Improved problems where characters would get stuck or die during vaulting, and be able to look through walls.
Fixed some incorrect UI and in-game text
Improved problematic character animation where the character would move abnormally if multiple actions were performed in sequence
Fixed abnormal appearance of some clothes, such as costumes overlapping or missing
Adjusted the locations of items that would spawn in places that players cannot reach
Fixed an issue where the mouse sensitivity option could not be set to 59
Fixed an issue that allowed a character to crawl quickly through a certain combination of controls
Fixed the issue of overlapping footstep sounds in FPP mode
Improved an issue where three-wheeled motorbikes would suddenly flip whenever the server performance deteriorated
Fixed an issue where a player would have a slower falling speed when switching seats on a three-wheeled motorcycle mid-air
Fixed an issue where underwater bullet penetration effect was not being applied sometimes
Fixed an issue where a player was unable to cancel fueling up a vehicle, even though cancel was clicked
Fixed an issue where throwables that had already exploded mid-air would still make a popping sounds on the ground
Fixed an issue where sometimes a downed player was able to drive a vehicle
Fixed an issue where after reconnecting a vehicle was intermittently invisible or the character and camera were misaligned
Fixed an issue where the character of a player with a new account would not show up in the main menu when forming a team
Fixed an issue where the shadow of a character was too sharp regardless of the distance
Fixed an issue where when jumping out of the airplane, the character fell to a fixed position, no matter the flying direction
Fixed an issue where when player tried to ADS with scope attached weapon, some of the scope exterior parts were shown late
Fixed an issue where the adjusted zoom level in 8x scope reset after swapping to your other weapon(s)
Fixed an issue where the item quantity adjustment popup window displays automatically when picking up/discarding items from the Inventory screen
Fixed an issue where sometimes the lung capacity gauge was not in sync between being in the water and out of water

Altair[ITA]
09-03-2018, 12:53
il big boss ha parlato:

"Il presidente di Valve, Gabe Newell, ha reso noto che Playerunknown's Battlegrounds è il terzo titolo di sempre per introiti su Steam. Nel corso di una tavola rotonda che si è svolta nel quartier generale di Bellevue, Newell ha spiegato in che modo la ricerca di Valve su hardware e le altre tecnologie debba considerarsi un "investimento sul futuro".

Il titolo multiplayer di Bluehole è la prova che l'investimento di Valve "aiuta a realizzare buone cose nell'industria dei videogiochi" ed è possibile fruire "un gioco relativamente nuovo come PUBG perché possono sfruttare tutti gli altri giochi multiplayer, la tecnologia e il fatto che adesso la Cina sia un mercato importante per chiunque sviluppi un gioco per PC".

"Ecco quindi che PUBG può uscire dal nulla e diventare il terzo gioco più venduto nella storia di Steam. I loro ricavi lordi sono già arrivati al terzo posto in un tempo relativamente breve". Newell non ha citato i due titoli che precedono Playerunknown's Battlegrounds in classifica, ma tra i papabili ci sono Dota 2, Team Fortress 2 e Counter Strike: GO."

jinox
09-03-2018, 13:32
ma solo io non riesco più ad aprire il gioco dopo la patch di oggi?

Altair[ITA]
09-03-2018, 14:42
ma solo io non riesco più ad aprire il gioco dopo la patch di oggi?

nemmeno io stamattina riuscivo. Ora non ho più provato.
Molti nel forum steam avevano questo problema.

Tommella
09-03-2018, 18:47
io è dalle 15 che sto giocando senza problemi

Therinai
09-03-2018, 18:48
ho provato ad avviarlo e va, stasera ci gioco un oretta, è da un pezzo che non faccio una partita. Magari dopo n patch e la mega patch di oggi muoio meno :D

jinox
09-03-2018, 19:23
comunque a me ha scaricato una patch da 33mb e basta. voi parlate di mega patch e su steam leggo di patch da 1.6gb....
ho fatto la "verifica cache di gioco" e tutto nella norma mi dice. non ho antivirus che possono bloccare il gioco:(

~Blissard~
09-03-2018, 20:23
Ma sì dai aggiungiamo le emote tanto il gioco non è la sagra del desync, va tutto beeeneeee :rolleyes:

Therinai
09-03-2018, 20:41
comunque a me ha scaricato una patch da 33mb e basta. voi parlate di mega patch e su steam leggo di patch da 1.6gb....
ho fatto la "verifica cache di gioco" e tutto nella norma mi dice. non ho antivirus che possono bloccare il gioco:(

a me ha scaricato 1.6 gb di patch per pubg + 9 gb per i ltest server che non so neanche cosa sia

Luk388
10-03-2018, 12:39
ma sono l'unico ad avere enormi problemi di stuttering dopo la patch di ieri ?

Floro Flores
10-03-2018, 12:49
ma sono l'unico ad avere enormi problemi di stuttering dopo la patch di ieri ?No anche io

sniperspa
10-03-2018, 13:02
Stuttera a tutti credo...patch peggiorative :doh:

Zodd_Il_nosferatu
10-03-2018, 17:44
ma sono l'unico ad avere enormi problemi di stuttering dopo la patch di ieri ?

stuttera di brutto

djmatrix619
11-03-2018, 17:41
https://i.imgur.com/W5Br4WB.png (https://www.pcgamer.com/pubgs-latest-anti-cheat-update-causing-crashes-and-wild-fps-fluctuations-for-some-players/?utm_content=bufferc004a&utm_medium=social&utm_source=facebook&utm_campaign=buffer_pcgamerfb)

I devs hanno parlato.
Se soffrite di stuttering, caxxi vostri! :O #politicallycorrect

sniperspa
11-03-2018, 18:38
che io sappia hanno già fatto rollback :mbe:

In effetti oggi non l'ho notato nelle 2 3 partitine fatte

~Blissard~
12-03-2018, 07:28
https://i.imgur.com/W5Br4WB.png (https://www.pcgamer.com/pubgs-latest-anti-cheat-update-causing-crashes-and-wild-fps-fluctuations-for-some-players/?utm_content=bufferc004a&utm_medium=social&utm_source=facebook&utm_campaign=buffer_pcgamerfb)

I devs hanno parlato.
Se soffrite di stuttering, caxxi vostri! :O #politicallycorrect

:D :D :D Spettacolo!

Frisi
12-03-2018, 10:46
Qualcuno che usava il sonic radar di Asus? Hanno patchato? :D

Da un paio di giorni non mi funziona più

Altair[ITA]
12-03-2018, 10:55
Ma non è stato considerato un Cheat?

Zetino74
13-03-2018, 08:29
Quelli con asterisco sono quelli che sono stati aggiunti, immagino rispetto a quello del Test Server
PC Update #7

Client optimization
Improved real-time response by reducing input lag
Mitigated the frame drop issue caused by the map loading process
Reduced burden on GPU by optimizing buildings in Erangel
Optimized the beginning and the end of effects
Server optimization
Optimized server network performance

Lobby
Added PUBG friends list
Up to 50 people can be added as PUBG friends
Players with PUBG accounts can search and add friends freely regardless of the platform they are using (including Steam, Mail.ru and DMM)
Friend list is a one-way follower concept, not a mutual acceptance between players
PUBG friends list is independent of the Steam friends list. You don't have to be friends on Steam to be friends in PUBG
Up to 30 players you were recently in a team with will be shown on RECENT
Added main menu voice chat
You can chat with the players in your team while still in the main menu
When using the voice chat, a speaker icon will be displayed on the right of the player's name
*Removed the function of being able to invite a player from their career screen due to a technical issue

World
Made holes in the ceiling and floor of some high buildings, so that it is easier to move between different levels, to improve the gameplay experience on Miramar

Gameplay
Added 37 achievements on Steam
Added emote system
12 default emotes will be provided now, and more emotes will be added in the future
While holding the emote menu key (default is ~), emote can be activated by left-clicking the emote or hot key of emote you want to use
Fixed the blue blood effect being more visible than the red blood effect when player gets shot
Added material for crops, rubber, cloth, paper and cactus
When shooting or attacking with a melee weapon, the right effect for each material will be displayed
Changed the gun scope view to be more realistic
Expanded the field of view through the scope
Added a parallax effect when moving weapons fast
Added color, vignetting (darker edges), chromatic aberration (color difference caused by light refraction) and distortion effect on the edge of scopes
*Player can no longer lean while jumping
*Increased the radius of explosion effect considering the actual effective radius

UX/UI
Redesigned the 9 vehicle status icons to work better with 4K resolution
Replaced the red cross icon with a red tire icon for a broken tire
Sound
Added a hit sound effect for crops, rubber, cloth, paper and cactus material
*Removed ambient noise and lowered the overall volume
*Implemented the Doppler effect for the airplane engine sound - the pitch of the airplane engine sound is now different depending on the distance and the direction of movement of the airplane

Bug Fixes
Fixed a square-shaped border on the sea that could be seen when flying in the airplane
Fixed an issue where a player could die instantly when vaulting and climbing
Improved problems where characters would get stuck or die during vaulting, and be able to look through walls.
Fixed some incorrect UI and in-game text
Improved problematic character animation where the character would move abnormally if multiple actions were performed in sequence
Fixed abnormal appearance of some clothes, such as costumes overlapping or missing
Adjusted the locations of items that would spawn in places that players cannot reach
Fixed an issue where the mouse sensitivity option could not be set to 59
Fixed an issue that allowed a character to crawl quickly through a certain combination of controls
Fixed the issue of overlapping footstep sounds in FPP mode
Improved an issue where three-wheeled motorbikes would suddenly flip whenever the server performance deteriorated
Fixed an issue where a player would have a slower falling speed when switching seats on a three-wheeled motorcycle mid-air
Fixed an issue where underwater bullet penetration effect was not being applied sometimes
Fixed an issue where a player was unable to cancel fueling up a vehicle, even though cancel was clicked
Fixed an issue where throwables that had already exploded mid-air would still make a popping sounds on the ground
Fixed an issue where sometimes a downed player was able to drive a vehicle
Fixed an issue where after reconnecting a vehicle was intermittently invisible or the character and camera were misaligned
Fixed an issue where the character of a player with a new account would not show up in the main menu when forming a team
Fixed an issue where the shadow of a character was too sharp regardless of the distance
Fixed an issue where when jumping out of the airplane, the character fell to a fixed position, no matter the flying direction
Fixed an issue where when player tried to ADS with scope attached weapon, some of the scope exterior parts were shown late
Fixed an issue where the adjusted zoom level in 8x scope reset after swapping to your other weapon(s)
Fixed an issue where the item quantity adjustment popup window displays automatically when picking up/discarding items from the Inventory screen
Fixed an issue where sometimes the lung capacity gauge was not in sync between being in the water and out of water
*Mitigated an issue where when exiting the parachute mode, player could take excessive fall damage
*Fixed an issue where the relaxed state gun animation was not shown properly

jinox
13-03-2018, 14:47
ho paura a cliccare gioca dopo aver scaricato 9gb di patch, non è che mi scoppia il pc?:D

Artik73
14-03-2018, 07:41
buondì , comunque la patch per quanto mi riguarda è stata miglirotiva , non stuttera ,tutto più fluido ,lo era già prima, e finalmente il 2X l'hanno fixato ,con quello di prima non si vedeva un tubo il suo fov era terribile,adesso tutto molto più CLARO.ahahaahhaa

Tommella
14-03-2018, 07:47
L unico problema credo abbiano introdotto un bug con il side car. Dopo la patch 2 volte che l ho usato e 2 volte che ,andando sulla strada, dopo 5/6 secondi è come se andassi a sbattere contro qualcosa. Perdo vita e la moto subisce danni :sofico:

Altair[ITA]
14-03-2018, 08:45
L unico problema credo abbiano introdotto un bug con il side car. Dopo la patch 2 volte che l ho usato e 2 volte che ,andando sulla strada, dopo 5/6 secondi è come se andassi a sbattere contro qualcosa. Perdo vita e la moto subisce danni :sofico:

ti posso assicurare che è così già da almeno un mese.

ho un video di me e un mio amico che, mentre camminavamo tranquillamente con il sidecar, andiamo a "sbattere" su un pezzo di cartone a terra.

... il sidecar inizia a "tremare" come se fosse in costante fuoco di armi da fuoco. intanto risulta "incastrato" sopra questo ""cartone"".

... il sidecar esplode, noi ovviamente crepiamo.

il sidecar aveva tutti i punti salute. era "nuovo" appena trovato in spawn.

ecco v-rally

sniperspa
14-03-2018, 09:34
Confermo le impressioni

Fatto una partita in singolo ieri (terzo mannaggia :ncomment:) e l'impressione è stata buona, maggiore fluidità sia di grafica che di movimenti e forse anche migliore reattività

Più alcune aggiustatine come i suoni degli aerei e i volumi dei veicoli in generale che prima erano molto fastidiosi.

Sta sera testo meglio in team :O

sniperspa
17-03-2018, 14:26
A proposito di sidecar....

https://thumbs.gfycat.com/PlushPleasedGodwit-size_restricted.gif

Kingdemon
17-03-2018, 20:26
Tutto in regola mi sembra :asd:

arkantos91
17-03-2018, 22:00
Oggi ho fatto per cazzeggiare una in tpp giusto per riscaldamento: mi sto spostando in safe guidando un UAZ e ad un certo punto prendo sotto uno che stava fermo in un cespuglio, l'ho visto praticamente all'ultimo, una frazione di secondo prima dell'impatto. Non so perché non ha neanche provato a sparare, mi sono preso un colpo per lo spavento :D

Il karma ha ripagato una volta in cui capitò il contrario, mesi e mesi fa quando c'era ancora la pioggia in rotazione ed ero anch'io un nabbetto sempre nascosto: top 10, io sto steso nell'erba da minuti interi :D quando ad un certo punto sento - inaspettatamente per la safe così piccola - un'auto ancora in giro che viene proprio nella mia direzione. Mi ricordo di aver pensato, mentre sentivo che si avvicinava "vabbè si fermerà qua vicino" .... ovviamente mi passò precisamente sopra senza aver la più pallida idea che fossi lì. Anche lì mi beccai un colpo per lo spavento e giù di bestemmie :sofico:

Therinai
18-03-2018, 13:29
io ieri sono rimasto a guardare un'auto che mi veniva addosso pensando: mi sposto all'ultimo poi mi giro e lo trivel... ovviamente sono talmente casual che mi ha preso in pieno :asd:

Therinai
19-03-2018, 19:24
Pheega ho scoperto l'arma definitiva: pugni in testa in salto :asd:
Ieri uno mi ha ucciso con due pugni in testa mentre mi saltava intorno, e mi sono un po' arrabbiato eprché avevo pensato fosse un baro, non sapevo che funzionasse così... qualche partita dopo atterro alla scuola proprio a fianco a un'altro che mi insegue, mi dico vabbeh proviamo: gli ho dato due pugni in testa saltellando e l'ho steso :asd:
E dire che con lo scar full optional a volte non uccido neanche scaricando un intero caricatore (beh ovviamente causa emozione uando affronto una sparatoria faccia a faccia sparo con moto circolatorio ovunque intorno alla sagoma dell'avversario, roba che se cercassi di farlo a posta non ci riuscirei :asd: )

Zetino74
20-03-2018, 08:46
E dire che con lo scar full optional a volte non uccido neanche scaricando un intero caricatore (beh ovviamente causa emozione uando affronto una sparatoria faccia a faccia sparo con moto circolatorio ovunque intorno alla sagoma dell'avversario, roba che se cercassi di farlo a posta non ci riuscirei :asd: )

Vero, però quando vai di pugni di solito l'altro non ha protezioni, mentre quando vai con scar-l solitamente l'altro ha già elmo e veste :D

Jeetkundo
21-03-2018, 20:01
Da oggi è disponibile per il download dal Play Store PUBG in versione mobile :sofico:

Domani lo provo :DOcchio che la lista di autorizzazioni che devi dare alla app è bella lunga, ci manca giusto la donazione degli organi a Tencent :D

Sent from my MI 6 using Tapatalk

ilbarabba
22-03-2018, 07:49
Da oggi è disponibile per il download dal Play Store PUBG in versione mobile :sofico:

Domani lo provo :D

Ed è, probabilmente, il più brutto gioco che esista su mobile.
Ma non credo sia importante.

sniperspa
22-03-2018, 10:32
Ci manca solo stare in ansia anche mentre faccio i miei bisogni al cesso :ciapet:

Vivisector
22-03-2018, 21:18
nelle stats globali l'achi "gambizzato" ha lo 0% di ottenuti. Quindi sono l'unico al mondo? :asd:

Jon3683
03-04-2018, 12:47
ho provato la nuova mappa 4x4, è molto più piccola rispetto alle altre (praticamente sono tre piccole isole, il resto è tutto acqua), tuttavia la partita non termina subito come qualcuno prospettava in quanto si tratta di un ambiente (giungla) che offre moltissimi angoli per nascondersi o creare trappole, quindi nelle fasi finali restano in parecchi.

https://3.bp.blogspot.com/-5ihMx4jgrUY/WsNpOmVbvBI/AAAAAAAAhmo/KByH9qCvW1gG3unHB1YdMU1oJph57EQzACLcBGAs/s1000/20180403043526_1.jpg

sniperspa
04-04-2018, 09:38
ho provato la nuova mappa 4x4, è molto più piccola rispetto alle altre (praticamente sono tre piccole isole, il resto è tutto acqua), tuttavia la partita non termina subito come qualcuno prospettava in quanto si tratta di un ambiente (giungla) che offre moltissimi angoli per nascondersi o creare trappole, quindi nelle fasi finali restano in parecchi.

Se non ho capito male però è abbastanza spoglia per ora mi sbaglio?

Comunque ecco un altro paio di kill parecchio meh (soprattutto la seconda :asd:) che mi capita peraltro abbastanza spesso di subire

https://gfycat.com/QueasyNeedyBufeo

https://gfycat.com/BitesizedGracefulChafer

PeK
04-04-2018, 10:19
a me capitano sempre robe così oppure gente che non ha ancora caricato che mi uccide a cazzo

https://youtu.be/msmG_bo1Aw8

sniperspa
04-04-2018, 11:03
a me capitano sempre robe così oppure gente che non ha ancora caricato che mi uccide a cazzo

No be questa deve ancora capitarmi, anche se mi è già capitato di vedere macchine roteanti

Mi ricorderò di non salirci dentro se vedo una macchina sospesa in aria :asd:

Io invece trovo di continuo gente che appena gli sparo si gira e mi trivella come nella prima gif, sparando in lean e mandando tutti i colpi a segno senza la minima correzione di mira...buona parte li segnalo (per quanto può servire) visto che in alcuni casi nemmeno dalla killkam riesco a vedermi, quindi mi chiedo come facciano loro a:
1-girarsi
2-vedere in un istante da dove sparo
3-puntare esattamente nella mia direzione
4-mirare ed iniziare a spararmi senza bisogno della minima correzione di mira

djmatrix619
04-04-2018, 11:26

#eSportsReady

Bellissimo! :D

parenzo
04-04-2018, 12:41
AHAHAH grasse risate!

Idee molto carine per la nuova mappa, piu' action, piu' loot, meteo variabile, si puo' correre piu' veloce del circolo blu etc, niente male davvero.

ilbarabba
04-04-2018, 13:23
No be questa deve ancora capitarmi, anche se mi è già capitato di vedere macchine roteanti

Mi ricorderò di non salirci dentro se vedo una macchina sospesa in aria :asd:

Io invece trovo di continuo gente che appena gli sparo si gira e mi trivella come nella prima gif, sparando in lean e mandando tutti i colpi a segno senza la minima correzione di mira...buona parte li segnalo (per quanto può servire) visto che in alcuni casi nemmeno dalla killkam riesco a vedermi, quindi mi chiedo come facciano loro a:
1-girarsi
2-vedere in un istante da dove sparo
3-puntare esattamente nella mia direzione
4-mirare ed iniziare a spararmi senza bisogno della minima correzione di mira

Sono cheat probabilmente ma nulla di sconvolgente.
Dovresti vedere cosa riescono a fare in CS:GO o Fortnite. :muro: :muro: :muro:

sniperspa
04-04-2018, 13:53
Sono cheat probabilmente ma nulla di sconvolgente.
Dovresti vedere cosa riescono a fare in CS:GO o Fortnite. :muro: :muro: :muro:

Si bè mi son guardato qualche video sul tubo poco fa e vedo che ce né per tutti i gusti

Fortunatamente ogni tanto riesco arrivare ancora a fine partita senza trovarne :rolleyes:

futu|2e
06-04-2018, 10:01
Si bè mi son guardato qualche video sul tubo poco fa e vedo che ce né per tutti i gusti

Fortunatamente ogni tanto riesco arrivare ancora a fine partita senza trovarne :rolleyes:

Si, quando non si becca proprio nessuno fisicamente :asd:

sniperspa
06-04-2018, 11:14
Si, quando non si becca proprio nessuno fisicamente :asd:

No dai, mi uscita giusto settimana scorsa la mia migliore partita fatta fin'ora con 7 kill e dove son arrivato 2° per poco

l'altro era nascosto dentro un capanno di legno di quelli rotti senza tetto, gli ho fatto esplodere una granata a fianco ma giustamente lui che era dentro non si è fatto niente.
A quanto pare in questo gioco le esplosioni non trapassano delle tavole di legno marce, ma si possono buttare giù tranquillamente passandoci sopra con qualsiasi veicolo :rolleyes:

ilbarabba
06-04-2018, 11:21
No dai, mi uscita giusto settimana scorsa la mia migliore partita fatta fin'ora con 7 kill e dove son arrivato 2° per poco

l'altro era nascosto dentro un capanno di legno di quelli rotti senza tetto, gli ho fatto esplodere una granata a fianco ma giustamente lui che era dentro non si è fatto niente.
A quanto pare in questo gioco le esplosioni non trapassano delle tavole di legno marce, ma si possono buttare giù tranquillamente passandoci sopra con qualsiasi veicolo :rolleyes:

A me hanno ucciso con una granata lanciata così.
Quindi lo hai sicuramente danneggiato, magari dal replay non lo hai visto ma fidati che il danno c'è.... purtroppo. :cry:

sniperspa
06-04-2018, 12:53
A me hanno ucciso con una granata lanciata così.
Quindi lo hai sicuramente danneggiato, magari dal replay non lo hai visto ma fidati che il danno c'è.... purtroppo. :cry:

Peccato che non avevo il replay del gioco attivo, ma registravo con relive

ilbarabba
06-04-2018, 13:45
Peccato che non avevo il replay del gioco attivo, ma registravo con relive

Ah, quindi non sai se lo hai ferito o meno.
Capito

Erik.V
07-04-2018, 14:18
Altri lamentano continui crash???
Da ieri è diventato ingiocabile.
Ho appena chiuso dalla disperazione...restavo in game tra i 5 e i 30 secondi poi crasha e torna al desktop.

sniperspa
07-04-2018, 14:54
Altri lamentano continui crash???
Da ieri è diventato ingiocabile.
Ho appena chiuso dalla disperazione...restavo in game tra i 5 e i 30 secondi poi crasha e torna al desktop.

Appena finito di fare 3 4 partite

Zero crash e zero problemi sempre fluido come sempre

djmatrix619
07-04-2018, 14:59

Uguale in anche piú partite, zero problemi anche lato performance client/server.

Erik.V
08-04-2018, 00:23

Ho visto dalla firma che hai una configurazione simile alla mia...posso chiederti il carico sulla GPU mentre giochi?

sniperspa
08-04-2018, 00:45
Ho visto dalla firma che hai una configurazione simile alla mia...posso chiederti il carico sulla GPU mentre giochi?

mi sembra vicino al 100% nella maggior parte delle situazioni a parte quando raggiungo il cap sugli fps che al momento è impostato a 99 (perchè ho il monitor settato a 100hz con freesync)

Erik.V
08-04-2018, 01:11
mi sembra vicino al 100% nella maggior parte delle situazioni a parte quando raggiungo il cap sugli fps che al momento è impostato a 99 (perchè ho il monitor settato a 100hz con freesync)

Idem...quindi non mi spiego i crash...oggi ho anche disinstallato e re installato...per un paio di partite ha retto poi sono ricominciati

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

sniperspa
08-04-2018, 13:30
Idem...quindi non mi spiego i crash...oggi ho anche disinstallato e re installato...per un paio di partite ha retto poi sono ricominciati

Siamo sicuri sia solo pubg?

Hai provato qualche altro game?

Erik.V
08-04-2018, 16:43
Siamo sicuri sia solo pubg?

Hai provato qualche altro game?

Non negli ultimi giorni...ma PUGB ce l'ho da una ventina di giorni...e prima giocavo ad altro e questi crash non avvenivano.

Edit: ho appena giocato a BF1 e ha retto senza problemi.

sniperspa
08-04-2018, 17:16
Non negli ultimi giorni...ma PUGB ce l'ho da una ventina di giorni...e prima giocavo ad altro e questi crash non avvenivano.

Sarebbe da indagare se c'è qualche file di log che possa aiutare a capire dov'è il problema...per capire se possa avere senso reinstallare il gioco

PeK
08-04-2018, 18:26

la mia ex scheda video mi dava problemi prima solo con chrome, poi con chrome e con Overwatch, poi pure con Shadow of Mordor.... alla fine è morta :stordita:

Erik.V
08-04-2018, 23:23
la mia ex scheda video mi dava problemi prima solo con chrome, poi con chrome e con Overwatch, poi pure con Shadow of Mordor.... alla fine è morta :stordita:

a parte tocca mi i gioielli... stasera ha retto un paio d’ore abbondanti...ma se non erro hanno fatto un downgrade perché mi sembra che ieri fosse .28 e oggi è .26

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Gello
09-04-2018, 00:40
Ho sentito diverse persone lamentare problemi, anche vecchio crash bad module..

Personalmente tutto ok invece.

jinox
09-04-2018, 21:01
ma come si può fare per giocare nel test server? volevo provarre la nuova mappa ma è da 3 giorni che non posso accedervi per via di "server busy"

arkantos91
10-04-2018, 11:58
ma come si può fare per giocare nel test server? volevo provarre la nuova mappa ma è da 3 giorni che non posso accedervi per via di "server busy"

La mappa nuova non è nel test server ma fa parte di una closed beta test per cui è necessaria una chiave che permette di scaricare un client dedicato.

In ogni caso al momento anche quei server sono offline.

Jon3683
11-04-2018, 07:30
ma "Fai il Gallo" negli achievements che vuol dire?

Altair[ITA]
11-04-2018, 08:39
ma "Fai il Gallo" negli achievements che vuol dire?

vinci.

dunque 3 achievements: vinci in solo, in duo, in team.

Zetino74
11-04-2018, 17:30
Domanda: perchè questo thread non viene spostato nei Thread Ufficiali? Oltretutto non è piu early access

Bobs
12-04-2018, 11:07
6gb di patch out.
Ora il cerchio bianco lo si vede nel momento in cui si atterra col paracadute, non si trovano piu vestiti e i primi due cerchi si chiudono prima quindi bisogna lootare piu in fretta.

djmatrix619
12-04-2018, 11:42
Interessante.. almeno ora se ti butti a Zharki sei consapevole se il cerchio é alla base militare... :asd:

Therinai
12-04-2018, 12:37
Blue zone delay time has been reduced. You’ll be given less time to linger between phases.
The maximum movement speed of the blue zone has been reduced. The blue zone will move more slowly toward the end of the game.
The damage inflicted by 7th, 8th, and 9th blue zones has been increased.
Except for the first blue zone, the probability of creating an extreme safe zone (one far away from the center of the previous circle) has been reduced by 30%.
The final blue zone will narrow down to the center instead of narrowing down to a random spot, and the total wait time including the blue zone inactive time has been reduced. (195 seconds to 90 seconds)
As the end of the match approaches, the safe zone will increasingly favor areas with land over areas with water.
On Erangel specifically, the first safe zone will now be revealed 30 seconds earlier.
On Miramar specifically, players can now see the first safe zone while flying in the airplane. (We may or may not carry this over to the next live update. We want your feedback about this change.)
In-game clothing spawns have been removed from all maps. Other item spawn balance remains the same.

Improvements were made mainly on Northern part (Northeast, Northwest) of the Miramar to make it a more appealing area.

The Oasis can now be found in the north, and Alcantara village has been added to the northwest.
We’ve added more roads, off-road paths, and car spawning positions to facilitate easy travel into and out of the area.
Higher-tier loot is now more likely to spawn in specific areas of the north of Miramar.
We’ve optimized the GPU performance of buildings seen from mid-range (all maps).

https://steamcdn-a.akamaihd.net/steamcommunity/public/images/clans/27971017/f054cfb73fd55ba8d2bae676cafad4d3c42ecb1d.jpg

Jon3683
12-04-2018, 13:42
Interessante.. almeno ora se ti butti a Zharki sei consapevole se il cerchio é alla base militare... :asd:

No, la cosa vale solo per la mappa desertica, per Erangel semplicemente la prima safe zone (cerchio bianco) verrà rivelata 30 secondi prima.
Inoltre hanno reso più probabile che i cerchi capitino sulla terraferma piuttosto che nell'acqua: peccato, nelle fasi finali mi piaceva spuntare fuori dall'acqua all'improvviso e mitragliare chi si nascondeva, per esempio, dietro una roccia inconsapevole.

futu|2e
12-04-2018, 15:18
Blue zone delay time has been reduced. You’ll be given less time to linger between phases.
...cut

Se sono tutte changes confermate, penso che siano tutte migliorie allo
stato attuale.

Therinai
12-04-2018, 18:54
Guarda io ho fatto il copia incolla dal changelog trovato sul comunicato su steam, poi oggi abbiamo fatto qualche partita in team con blissard e altri e mi sembra corrisponda tutto, insomma ora si può cazzeggiare di meno al di fuori della safe zone in soldoni.
Comunque, riferendomi a blissard e alle altre persone con cui ho giocato oggi... io non so davvero che microfono stia usando il mio pc, cioé l'ultima volta che vi ho salutati avevo staccato il jack del microfono che in teoria stavo usando e mi sentivate ancora :asd: Aiuto :asd:

Altair[ITA]
12-04-2018, 18:56
Beh, ci provano comunque. A me fa piacere 'sta cosa! :)

Turin
12-04-2018, 19:54
On Miramar specifically, players can now see the first safe zone while flying in the airplane. (We may or may not carry this over to the next live update. We want your feedback about this change.)
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

Un anno per implementare una delle cose più ovvie del mondo e tocca ancora aspettare il feedback dei giocatori. Immagino quanti ce ne sono che amano rovinarsi la partita solo per esser scesi nella metà mappa sbagliata.

Therinai
13-04-2018, 12:26
Comunque ora che ci penso in realtà in nessuna delle due mappe si vede la safe zone in anticipo, ne sull'aereo, ne mentre ti paracaduti, ne mentre atterri... cioé non è cambiato niente :confused: Boh ora faccio una partita per vedere, ma mi pare sia così.

Gello
13-04-2018, 12:32
Evento guerriglia siiiiii

Altair[ITA]
13-04-2018, 12:41

molto spassoso. peccato dia pochissimi BP

Jon3683
13-04-2018, 13:48
Comunque ora che ci penso in realtà in nessuna delle due mappe si vede la safe zone in anticipo, ne sull'aereo, ne mentre ti paracaduti, ne mentre atterri... cioé non è cambiato niente :confused: Boh ora faccio una partita per vedere, ma mi pare sia così.

Sì, infatti non si vede in anticipo, solo che appare molto prima (praticamente dopo pochi secondi dall'atterraggio dell'ultimo che si lancia dall'aeroplano).
Inoltre hanno modificato i tempi di attesa della partenza dei cerchi blu: non c'è più assolutamente tempo per cazzeggiare fuori dal cerchio bianco

Gello
13-04-2018, 14:04
Faranno un rollback sulla modifica dei tempi della zona blu, quindi al momento tornera' come pre patch.

franksisca
13-04-2018, 14:08

cos'è?

Altair[ITA]
13-04-2018, 14:26
cos'è?

E' una cosa davvero carina [mi raccomando, portatevi almeno 4 amici però].

Eravamo 5 amici e 5 tizi random ed è stato spassossimo.

In una mappa davvero piccina, siamo 3 team da 10 persone cadauno.

un autentico team deathmatch, ecco. respawn post mortem ogni 40 secondi.

djmatrix619
13-04-2018, 14:58
Therinai.. é tempo di chiamare la coinquilina.. CHIAMATA ALLE ARMI! :D :D :D :D

Jon3683
13-04-2018, 16:14

ma tu la chiami solo quando devi giocare?

Therinai
13-04-2018, 17:37

Haha, se chiamiamo alle armi una che inizia la partita chiedendo con che tasto si spara guidata da uno specializzato in team kill involontari :asd: (per la cronaca anche ieri ho quasi ammazzato un compagno).
Comunque ho cambato coinquilina e questa dubito fortemente che si metterà a giocare a pugb... beh ha provato l'oculus rift e l'ha trovato uno sballo, ma non so se c'è una mod vr per pugb :asd:
Comunque ora entro ingame un'oretta, se ci siete fatevi sentire.

Altair[ITA]
13-04-2018, 17:40
Comunque ho cambato coinquilina.

come hai fatto? :( per me è dura.

Phopho
13-04-2018, 17:51
Anche per me.. l'ho sposata... lol :D

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk

Therinai
13-04-2018, 17:53
;45490356']come hai fatto? :( per me è dura.

Qua a milano è una jungla, se metti un annuncio per affittare una stanza ti contattano 200 persone al giorno...

Therinai
13-04-2018, 17:54

haha grande :D

Altair[ITA]
13-04-2018, 18:33

talmente che sei scarso a pubg che hai finto interesse per un teammate fisso che possa boostarti in squad al punto da sposartela?

bah

Phopho
13-04-2018, 21:53
fatal error :D

Rysen
23-04-2018, 13:54
Che figata sto gioco mi sto divertendo parecchio,il senso di sopravvivenza che da è unico quasi da film horror, ansia a ogni angolo,senza contare che gli utenti se ne inventano di tutti i colori per farti fuori.

ieri da buon nabbo vedo una moto e corro a prenderla,per iniziare mi sbagli e salgo sul sedile posteriore,bhe non c'era uno sdraiato nascosto sotto una roulotte che non aspettava altro..bum al creatore con super nabbata.

altra cosa da stare attenti sono le macchine con le ruorte bucate spesso sono dei trappoloni.

Il gioco però ha qualche problemino di lag ,spesso capisco che ho un giocatore nelle vicinanze perche mi arriva il messaggio a schermo che si sono problemi di lag , non deve succedere è quasi come un avvertimento.:mbe:

sniperspa
23-04-2018, 15:37
Il gioco però ha qualche problemino di lag ,spesso capisco che ho un giocatore nelle vicinanze perche mi arriva il messaggio a schermo che si sono problemi di lag , non deve succedere è quasi come un avvertimento.:mbe:

Questa mi è nuova onestamente

Comunque si c'è un pò quel senso di ansia ma man mano che ci si gioca ci si fa l'abitudine e si riesce a mantenere più la calma....ma ci vogliono parecchie ore di gioco e soprattutto molte morti idiote :D :D

Therinai
23-04-2018, 19:00
Io dopo tanti match continuo a fare pena e a provare ansia crescente... ormai riesco a fare massimo tre match poi devo staccare se no sto male :sofico:

sniperspa
23-04-2018, 19:42
Io dopo tanti match continuo a fare pena e a provare ansia crescente... ormai riesco a fare massimo tre match poi devo staccare se no sto male :sofico:

Non so di direi di provare a buttarti di più nelle città e a cercare lo scontro, ma magari l'hai già fatto :stordita:

Therinai
23-04-2018, 21:53
Non so di direi di provare a buttarti di più nelle città e a cercare lo scontro, ma magari l'hai già fatto :stordita:

Beh le ho provate un po' tutte... buttarsi nei posti affollati in effetti è la cosa più divertente ma spesso crepo in trenta secondi. Sempre meglio che nascondersi come topi fino a fine match, lì si che mi viene l'ansia!

doctor who ?
24-04-2018, 07:54
sono tornato un po' a giocarci, carina quella roba degli eventi con regole particolari, ma come funzionano, non ce ne sono più attivi :fagiano: ?

sniperspa
24-04-2018, 08:38
sono tornato un po' a giocarci, carina quella roba degli eventi con regole particolari, ma come funzionano, non ce ne sono più attivi :fagiano: ?

Ce ne sono solo nei weekend mi pare...due settimane fa ce n'era uno di carino ma non son riuscito a provarlo perchè ero in vacanza :stordita:

Altair[ITA]
24-04-2018, 08:40

durano generalmente dal sabato al lunedì mattina, ore italiane...

saccia92
24-04-2018, 17:16
Ciao a tutti, sto cercando qualcuno per giocare in squadra. Mi date un po' di nickname? Il mio è Sn4k392
Non ho molto tempo libero però...

Rysen
25-04-2018, 16:28
aggiungimi : Ryisen

Therinai
25-04-2018, 16:32
Ciao a tutti, sto cercando qualcuno per giocare in squadra. Mi date un po' di nickname? Il mio è Sn4k392
Non ho molto tempo libero però...

Therinai anche su steam

GIA131
26-04-2018, 08:09
A me comincia ad andare in noia sto gioco.
Non tanto per le meccaniche ma per tutti i problemi che ha e che si sta portando avanti dall'ea.
Performance scadenti e server di merd.......

E invece di concentrarsi su queste cose pensano a skin e emoticon per fare i money.

Rysen
26-04-2018, 18:21
online PC 1.0 Update #12
2.2 Gb

http://playbattlegrounds.com/news/158.pu

https://content.invisioncic.com/r273030/monthly_2018_04/Table_V1.jpg.d316bb885a006c9f537480d81675b0af.jpg

Zodd_Il_nosferatu
26-04-2018, 19:37
online PC 1.0 Update #12
2.2 Gb

http://playbattlegrounds.com/news/158.pu

https://content.invisioncic.com/r273030/monthly_2018_04/Table_V1.jpg.d316bb885a006c9f537480d81675b0af.jpg

:mbe:

Grandi cambiamenti

Gello
26-04-2018, 19:45
:mbe:

Grandi cambiamenti

Magari se guardi il resto della patch...

Zodd_Il_nosferatu
27-04-2018, 10:15
Magari se guardi il resto della patch...

infatti parlavo a livello di potenza delle armi

djmatrix619
27-04-2018, 10:29
Mi hanno potenziato l'UZI? Pazzi. Sará diventata l'arma definitiva. :D

nickmot
27-04-2018, 10:31
La potenza delle armi è tutto e niente... hanno reso più usabili le smg in late sostanzialmente... etc. etc.

E non solo.
Rinculo aumentato per gli AR, diminuito per gli SMG.
Modifiche allo spread dei pompa, ora è il 25% in meno.
Hanno anche cambiato i modificatori di danno a braccia e gambe.
Per non parlare dei nuovi mirini e del casco di livello 3 solo nei drop aerei e dei nuovi attachment (compresi i DMR che useranno sia accessori per SR sia per AR)

C'è molto di più dei semplici numerelli del danno per quanto riguarda il combattimento.

Restano gli altri problemi del gioco e delle mappe, speriamo si dedichino anche a quelli.

sniperspa
27-04-2018, 12:02
Netcode da piangere intanto sempre e comunque :cry:

Ma tutte queste modifiche sono nella patch da quasi 10gb del test o in quella da 2.2 della stable?!?

sniperspa
27-04-2018, 13:33
Io rallentamenti al momento non ne ho notati, ma in questi giorni sto giocando nel vecchio monitor fhd @ 60fps

Quello invece che ho notato ieri è che dopo aver attivato la registrazione con relive, dopo neanche un minuto mi si è freezato il gioco per tipo 2 3 secondi, come un super laggone. (ovviamente mentre stava arrivando il nemico :muro:)

Non so, ho come il sentore che la cosa possa esser dovuta al sistema anticheat, mi era capitato anche in passato quando avevano introdotto modifiche all'anticheat

Per il lag io noto solo un ritardo clamoroso in certe situazioni del server, dove ad esempio finisci per essere colpito quando sei già al riparo....robe che giocare a cod4 in confronto era un sogno
ma questo problema mi sa che c'è sempre stato

gigisfan
27-04-2018, 14:32
Nuovi veicoli, nuove mappe, ricalibrazioni, il risultato e' sempre questo per me 😂https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180427/b74b852e46c7710e3e42486ce755a819.jpg

Sent from my SM-G950F using Tapatalk

Zetino74
30-04-2018, 13:07
Voi adesso riuscite a loggare?

Bobs
30-04-2018, 13:15
Voi adesso riuscite a loggare?

sto giocando ora senza problemi, ma negli ultimi due giorni ci sono molti piu crash random e non sono l'unico.:muro:

Sybyl
30-04-2018, 14:49
Scusate, ma avete per caso un canale/server di hwupgrade su discord per pubg?
sia mai che vi serve un esperto cecchino di volatili e varie ma non di nemici :rolleyes:

moob1
30-04-2018, 15:20
Scusate, ma avete per caso un canale/server di hwupgrade su discord per pubg?
sia mai che vi serve un esperto cecchino di volatili e varie ma non di nemici :rolleyes:

Se vuoi io con alcuni amici ho un canale discord dove giochiamo spesso, ma non è di hwupgrade.

jinox
03-05-2018, 19:01
stavo scricando la patch da 10gb. ero arrivato a 7gb e ho lasciato il pc acceso, prbabilemnte me lo ha spento qualcuno o si è tolta la luce e ora devo riscaricare tutto da 0. non c'è modo recuperare qualcosa? perchè ci sto ore e ore a rifare tutto:mad:

doctor who ?
03-05-2018, 19:07
stavo scricando la patch da 10gb. ero arrivato a 7gb e ho lasciato il pc acceso, prbabilemnte me lo ha spento qualcuno o si è tolta la luce e ora devo riscaricare tutto da 0. non c'è modo recuperare qualcosa? perchè ci sto ore e ore a rifare tutto:mad:

No, però ti dico da cosa dipende:

-hai iniziato a scaricare la patch
-hai interrotto
-è venuta fuori un'altra patch
-steam nota che quella che stavi scaricando è diversa da quella disponibile perchè manca il pezzo nuovo
-reinizi da 0

Visto che questi "aggiornano" praticamente prima e dopo i pasti, tre volte al dì, se vedi una patch bella grossa cerca di scaricarla in una sola botta, senza interrompere

Rysen
04-05-2018, 12:35
Ha riscaricato l'intero client ,adesso sembra piu stabile in effetti però che poccioni, anche io ho chiuso steam a metà per poi scoprire di dovere riniziare. :doh:

Zetino74
04-05-2018, 15:34
Dall'ultima patch ogni tanto il suono va e viene :stordita:

Giusto oggi non mi è successo, ma ieri almeno 1-2 volte a game.

A voi è capitato?

franksisca
04-05-2018, 16:16

A voi è capitato?

solo con la buggy

~Blissard~
04-05-2018, 17:55

A voi è capitato?

Con quasi tutti i mezzi :mbe:

H4lf87
05-05-2018, 13:35
Ciao buongiorno, io ho un fastidiosissimk micro stuttering sia a piedi sia in auto, rimedi? Ho un ottimo pc un i7 7700 come cpu e una gtx 1070. Ho il monitor.g-sync pure e ho attivato da pannello nvidia il v-sync e risparmio energetico su adattivo

Kingdemon
05-05-2018, 13:42
Ciao buongiorno, io ho un fastidiosissimk micro stuttering sia a piedi sia in auto, rimedi? Ho un ottimo pc un i7 7700 come cpu e una gtx 1070. Ho il monitor.g-sync pure e ho attivato da pannello nvidia il v-sync e risparmio energetico su adattivo

Prova a togliere il v-sync e il risparmio energetico mettilo su "potenza ottimale"

Vincenzo77
05-05-2018, 13:43

se hai 1070 e gsync disattiva vsync, è peggiorativo.

H4lf87
05-05-2018, 15:16
Se disattivo v-sync è peggio ancora, ho messo alimentazione su potenza ottimale, sara' il gioco proprio cosi cioè ache quando guido noto microscatti comunque nel pannello nvidia numero massimo di frame prenderizzati sta su 1 solo al gioco.

arkantos91
05-05-2018, 18:51
Non perdete la testa, dipende dall'ultimo update.

sniperspa
05-05-2018, 21:48
Anch'io ho notato qualcosa di strano dopo l'ultimo update, nonostante il framerate sia sempre più o meno quello

edit: confermo ci ho giocato nel PC2 e stuttera parecchio più di prima

pingzero
06-05-2018, 16:58
Non capisco il successo di un gioco dove si muore senza sapere chi ti ha killato.

Turin
06-05-2018, 17:15
Non capisco il successo di un gioco dove si muore senza sapere chi ti ha killato.

C'è una killcam, che altro vuoi? Nome cognome e indirizzo dell'assassino?

Gello
06-05-2018, 17:19

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Therinai
06-05-2018, 17:25

Mmmm... non ho capito :confused:

Altair[ITA]
06-05-2018, 18:23
C'è una killcam, che altro vuoi? Nome cognome e indirizzo dell'assassino?

Morto

sniperspa
06-05-2018, 19:39
E a dirla tutta il più del successo l'ha fatto prima dell'introduzione della killcam :sofico:

ilbarabba
07-05-2018, 08:44

A parte che come ti hanno detto si può sapere:
1) chi ti ha ucciso
2) hai la possibilità di vedere la tua uccisione
3) tutta la partita
4) seguire il tuo avversario come spettatore

Ma anche non si potesse, cosa te ne frega di sapere chi ti ha ucciso?

arkantos91
07-05-2018, 09:30
Vabbè ragazzi, poco a fare i saccenti che è evidente come il nostro amico abbia scritto quel post in preda al salt più totale dopo essere stato brutalmente fatto fuori :D .

All'inizio è stato così per tutti.

Pingzero, devi pensare a questo gioco un po' come un titolo From Software, la frustrazione è tanta ma quando cominci a diventare bravino a furia di prenderle e alla fine la spunti, proprio a causa della precedente frustrazione, la soddisfazione è impagabile.

Solo che a differenza dei titoli From qua continuerai lo stesso a trovare gente più brava di te che di tanto in tanto te lo fa nero nero :D

ilbarabba
07-05-2018, 09:34
Vabbè ragazzi, poco a fare i saccenti che è evidente come il nostro amico abbia scritto quel post in preda al salt più totale dopo essere stato brutalmente fatto fuori :D .

All'inizio è stato così per tutti.

Pingzero, devi pensare a questo gioco un po' come un titolo From Software, la frustrazione è tanta ma quando cominci a diventare bravino a furia di prenderle e alla fine la spunti, proprio a causa della precedente frustrazione, la soddisfazione è impagabile.

Solo che a differenza dei titoli From qua continuerai lo stesso a trovare gente più brava di te che di tanto in tanto te lo fa nero nero :D

Scusa ma sono vecchio, SALT cosa significa?

Altair[ITA]
07-05-2018, 09:36
Scusa ma sono vecchio, SALT cosa significa?

"salty"

persona incollerita, arrabbiata, in preda a del sano rosik

nickmot
07-05-2018, 09:40
Anch'io ho notato qualcosa di strano dopo l'ultimo update, nonostante il framerate sia sempre più o meno quello

edit: confermo ci ho giocato nel PC2 e stuttera parecchio più di prima

Io più che strutter ho notato vere e proprie botte di lag.
Roba che ha portato risultati disastrosi (Vero BigG?) nella giornata di ieri.

khuzul
07-05-2018, 10:08
Io più che strutter ho notato vere e proprie botte di lag.
Roba che ha portato risultati disastrosi (Vero BigG?) nella giornata di ieri.

Io vivo a metà in Germania (Monaco) e a metà in Italia (Trento). Il Lag da qui è praticamente intesistente, mentre quando gioco in ITA (con lo stesso PC, sempre connesso via LAN) i problemi di lag si evidenziano.

Temo che sia più una questione di infrastruttura di rete/routing che altro, anche perché in ITA con ookla ho una connessione da 29mb/3mb e 18ms di ping, mentre in GER una da 48/4.5 con 30ms, quindi sulla carta non dovrebbe cambiare niente o addirittura essere meglio dall'Italia.

sniperspa
07-05-2018, 10:50
Si sicuramente c'è anche una questione di latenze/lag

In alcune partite noto un ritardo veramente esagerato tra le mie azioni e quelle dei miei avversari, sarei curioso di sapere la mia latenza sui server dove gioco ma non mi pare si possa giusto?

Di media pingo sotto i 20ms quindi grandi problemi non dovrei averne, eppure in alcuni casi sembra di avere 400ms di ping e negli scontri ravvicinati questo crea non pochi problemi

Kingdemon
11-05-2018, 23:13
I posti di blocco.. quelli fatti bene :D

https://s14.postimg.cc/c6rc084d9/ponte.jpg (https://postimg.cc/image/c6rc084d9/)

djmatrix619
11-05-2018, 23:25
Il posto di blocco perfetto é in stile ninja. Invisibile da lontano, efficiente in vicinanza...

Quando mi farete comparire quelle 4 macchine disponendole allo stesso modo ma solo nel momento giusto, allora se ne puó parlare.. :D :D :D

Kingdemon
12-05-2018, 09:16
Il posto di blocco perfetto é in stile ninja. Invisibile da lontano, efficiente in vicinanza...

Quando mi farete comparire quelle 4 macchine disponendole allo stesso modo ma solo nel momento giusto, allora se ne puó parlare.. :D :D :D

Lo so :D questo era for fun perchè restati in tre, vincitori di base militare, abbiamo deciso di difendere l'isola!!
Abbiamo trovato tre jeep la quarta è di un malcapitato che ha cercato di sfondare il posto di blocco, poi abbiamo ingaggiato una sparatoia con un team all'altro lato del ponte e alla fine siamo morti uccisi da quelli che hanno attraversato in barca e ci hanno preso alle spalle.
Avevamo 3/4 team contro.
Nessuno però è passato dal ponte :sofico:

sniperspa
12-05-2018, 12:07
Ecco perchè non ci provo nemmeno a passare per quei maledetti ponti di solito :D

Kingdemon
12-05-2018, 13:26
E' sempre un terno al lotto passare il ponte soprattutto quando finisce sull'isola!

Ectoplasm
13-05-2018, 12:38
Si sicuramente c'è anche una questione di latenze/lag

In alcune partite noto un ritardo veramente esagerato tra le mie azioni e quelle dei miei avversari, sarei curioso di sapere la mia latenza sui server dove gioco ma non mi pare si possa giusto?

Di media pingo sotto i 20ms quindi grandi problemi non dovrei averne, eppure in alcuni casi sembra di avere 400ms di ping e negli scontri ravvicinati questo crea non pochi problemi

Che bello leggere ste cose... la,sensazione di pingare altissimo è una costante da lontano bisogna anticipare il colpo... da vicino... scontro diretto quasi impossibile vincere, i micro scatti sono noiosissimi anke con frame sopra 80.
Ma il gioco è una droga :D :D

futu|2e
14-05-2018, 14:21
Non ho ancora capito perchè non introducono la lista dei giocatori con i relativi
ping.

Restless
14-05-2018, 19:43
Ragazzi, mi spiegate le meccaniche di questo gioco? Da niubbo con team casuali nelle prime partite arrivavano facilmente a vincere, tipo 5 volte sulle prime 15 partite, e da inesperto più totale. Poi improvvisamente dopo circa 10 giorni, da un momento è diventato l'opposto, con un colpo veniamo abbattuti (quando all'inizio ce ne volevano un bel po'), gli altri sono fenomeni (quando prima cadevano come birilli), non duriamo più di 5 minuti, se va bene. Potete spiegarmi a cosa può essere dovuto questo cambiamento improvviso nel gioco?

Turin
14-05-2018, 20:04
Ragazzi, mi spiegate le meccaniche di questo gioco? Da niubbo con team casuali nelle prime partite arrivavano facilmente a vincere, tipo 5 volte sulle prime 15 partite, e da inesperto più totale. Poi improvvisamente dopo circa 10 giorni, da un momento è diventato l'opposto, con un colpo veniamo abbattuti (quando all'inizio ce ne volevano un bel po'), gli altri sono fenomeni (quando prima cadevano come birilli), non duriamo più di 5 minuti, se va bene. Potete spiegarmi a cosa può essere dovuto questo cambiamento improvviso nel gioco?

Al matchmaking... semplicemente all'inizio giochi contro altri principianti.

Ectoplasm
14-05-2018, 20:46

Funziona così anke sul pc?
Nella versione mobile lo sapevo qui non c’è il ranking a meno che non prendano le stat.

sniperspa
14-05-2018, 20:58

Onestamente non ho mai notato questa cosa...i fenomeni li trovo in qualsiasi partita bene o male, specie quando gioco in team (dove per carità gioco con gente più scarsa di me)

Alla fine vinco più spesso in single nonostante ci giochi moolto meno, perchè mi so muovere abbastanza bene, in multi quasi mai vinto invece :\

Restless
15-05-2018, 08:38
Sono d'accordo, ma questa differenza di difficoltà è avvenuta improvvisamente, da un momento all'altro (si nota in maniera nettissima). E ho dimenticato di dire che mi riferivo alla versione mobile (scusate).
E 'c'è un altro aspetto, nelle prime partite non mi seccavano mai, adesso bastano uno o due colpi, così come nelle prime partite io li stendevo con un colpo e con estrema facilità, adesso invece non cadono mai. Questo non può essere dovuto agli avversari, ma a qualcosa che è cambiato nel sistema di gioco, in pratica si è invertito tutto. Presumo invece che siano proprio i niubbi (che sono aiutati dal livello facile proprio come me alle prime partite) quelli che appaiono più imbattibili adesso.
Tutto questo meccanismo è avvenuto in modo IDENTICO anche su Freefire Battleground.
Può essere dovuto al fatto di essere passato dalla categoria bronze alla silver? (a livello 18).
Può entrarci qualcosa il fatto che sia terminata la "Stagione 1"? (Ho notato anche che le statistiche dei match passati si sono completamente azzerate).

arkantos91
15-05-2018, 09:20
Ti basti sapere, amico mio, che fino all'inversione di tendenza hai avuto l'impressione di essere quasi bravino perché giocavi contro bot :D

Restless
15-05-2018, 09:33
Ah quindi è vero che erano bot quelli delle prime partite? Avevo questo sospetto, anzi la quasi certezza. Uno specchio per le allodole, ed esattamente come su Freefire finisci per giocare contro cheaters impossibili da battere.
E no, ovviamente non uso mouse e tastiera con un telefono (rotfl), ma un gamepad. Ma in ogni caso non c'è partita.
Ok, finita anche l'esperienza PUBG appena iniziata, peccato perché l'avevo trovato molto divertente (ma mi puzzava).
Il problema non è che mi sembrava di essere "bravino", non me ne può fregare di meno, il problema è giocare contro chi non gioca ad armi pari.

Gello
15-05-2018, 10:19
Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Grazie

Altair[ITA]
15-05-2018, 10:45
Ah quindi è vero che erano bot quelli delle prime partite? Avevo questo sospetto, anzi la quasi certezza. Uno specchio per le allodole, ed esattamente come su Freefire finisci per giocare contro cheaters impossibili da battere.
E no, ovviamente non uso mouse e tastiera con un telefono (rotfl), ma un gamepad. Ma in ogni caso non c'è partita.
Ok, finita anche l'esperienza PUBG appena iniziata, peccato perché l'avevo trovato molto divertente (ma mi puzzava).
Il problema non è che mi sembrava di essere "bravino", non me ne può fregare di meno, il problema è giocare contro chi non gioca ad armi pari.

hai una bellissima città nel tuo profilo, "ravenholm"...
ti prego, ritorna nel mondo pc :p

ilbarabba
15-05-2018, 13:48
Ma come cazzo si fa a giocare su un telefono?
E' pure fatto male, uno che lo prova li potrebbe pensare che su PC sia una merda simile! :doh:

djmatrix619
15-05-2018, 13:54
E' pure fatto male, uno che lo prova li potrebbe pensare che su PC sia una merda simile! :doh:

Beh............. oddio, ti diró! :rotfl: :asd: :asd:

Restless
15-05-2018, 14:47
Ma se sono quasi identici... e per essere su un hardware meno potente è bel traguardo.
Ma poi che linguaggio sarebbe per essere su un forum?

Therinai
15-05-2018, 14:58
Ma se sono quasi identici... e per essere su un hardware meno potente è bel traguardo.
Quello ha proprio sclerato.
Ma poi che linguaggio sarebbe per essere su un forum?

Boh io non l'ho provato su mobile, tanto se faccio pena su pc con mouse e tastiera figuriamoci sul telefono :asd:
Ma i cheaters ci sono nella versione mobile?
Per il linguaggio beh, apprezza la sincerità, pensa a tutte le volte che spendi soldi e poi ti trovi a giocare con un prodotto pessimo, grazie a questi commenti a volte si risparmiano soldi. Prova a cercare la discussione dedicata a the last guardian per ps4, lì avevo dato i numeri di brutto perché in tutto il forum ero l'unico ad aver gradito il gioco :asd:

Therinai
15-05-2018, 15:00
Beh............. oddio, ti diró! :rotfl: :asd: :asd:

Dai ora su pc dopo 14 Terabyte di patch varie va bene :asd:

Restless
15-05-2018, 15:02
Ma quale sincerità, guarda che oltre ad essere quasi identico, su mobile è gratuito, quindi non c'entra nulla il discorso della spesa e del risparmio.
E soprattutto stiamo parlando dello stesso gioco, no perché ascoltando qualcuno sembra che si tratta di due giochi completamente diversi. Assolutamente ovvio che la versione pc sia graficamente migliore, ma guardate qui:
https://m.youtube.com/watch?v=vKBxcVWlCnY
Premesso che io non gioco su un "telefono", ma secondo voi sono due giochi che non hanno niente a che vedere tra loro? Due cose totalmente diverse?
Poi non mi interessa difendere una piattaforma invece che un'altra, perché potrei giocarlo tranquillamente anche su pc senza problemi (anzi lo farò certamente), ma non mi piace la disinformazione totale.
Ed è bene che chi ha un pc giochi su questo alla versione pc com'è giusto che sia, perché sarebbe da veri falliti se non fosse così.
Il linguaggio scurrile invece è solo maleducazione, specie se si è su un forum.

Vivisector
15-05-2018, 15:54
:rolleyes: io so solo che grazie a pubg su steam mi so comprato crash n sane trilogy. Non facevo un preorder da un bel po'

Ziosilvio
15-05-2018, 18:21
Ma come cazzo si fa a giocare su un telefono?
Fa' un bel respiro profondo...

Kaider
16-05-2018, 10:20
finalmente che stanno eliminado davvero i cheater si riesce a rankare e sono riuscito ad entrare tra i primi mille in EU, è ancora pieno di no-recoil ma quello sia credo davvero difficile sgamarli.

Restless
16-05-2018, 10:45
Ma questi infami che divertimento ci trovano a barare? Cioè se giochi da una posizione di netto vantaggio, come fai a divertirti sapendo che stai fregando? Se vinci sai per quale motivo hai vinto, come fai a trovarlo divertente? Alla lunga ti annoierebbe molto, sempre che uno sia normale di cervello.

matthi87
16-05-2018, 11:14
...sempre che uno sia normale di cervello.

Se inizi da qui ti risparmi tanto tempo a riflettere per nulla :D

ilbarabba
16-05-2018, 12:57
Ma quale sincerità, guarda che oltre ad essere quasi identico, su mobile è gratuito, quindi non c'entra nulla il discorso della spesa e del risparmio.
E soprattutto stiamo parlando dello stesso gioco, no perché ascoltando qualcuno sembra che si tratta di due giochi completamente diversi. Assolutamente ovvio che la versione pc sia graficamente migliore, ma guardate qui:
https://m.youtube.com/watch?v=vKBxcVWlCnY
Premesso che io non gioco su un "telefono", ma secondo voi sono due giochi che non hanno niente a che vedere tra loro? Due cose totalmente diverse?
Poi non mi interessa difendere una piattaforma invece che un'altra, perché potrei giocarlo tranquillamente anche su pc senza problemi (anzi lo farò certamente), ma non mi piace la disinformazione totale.
Ed è bene che chi ha un pc giochi su questo alla versione pc com'è giusto che sia, perché sarebbe da veri falliti se non fosse così.
Il linguaggio scurrile invece è solo maleducazione, specie se si è su un forum.

I giochi sono completamente diversi come lo sono il calcio e il calcio giocato con i piedi legati.
Ora stop e parliamo di cose serie per favore.

arkantos91
16-05-2018, 13:16
I cheater il cervello (purtroppo) ce lo hanno eccome e il motivo per cui lo fanno è presto detto: l'economia che c'è dietro. Vincendo farmano i BP con i quali si comprano e vendono casse...

In cina pare che ci siano intere stanze in cui piazzano gente poveraccia assoldata per pochi spicci, messe lì con postazioni di tutto punto fornite con cheat vari.

Se non implementano il benedetto region lock la situazione difficilmente migliorerà.

Restless
16-05-2018, 15:22
I giochi sono completamente diversi come lo sono il calcio e il calcio giocato con i piedi legati.
Ora stop e parliamo di cose serie per favore.
In cosa sono diversi a parte il dettaglio grafico, sentiamo?

Gello
16-05-2018, 15:25

Sei OT, basta grazie.

Restless
16-05-2018, 15:33
Sei OT, basta grazie.

Semmai "siete ot", perché ti rivolgi sempre e solo a me?

ilbarabba
16-05-2018, 15:35
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ilbarabba
16-05-2018, 15:36
Semmai "siete ot", perché ti rivolgi sempre e solo a me?

Forse perché sei nel thread sbagliato?

Restless
16-05-2018, 15:53
Nel thread sbagliato sì (ma è vero solo in parte). Ma paliamone, si stava confrontando questo gioco con la sua versione mobile, non ci vedo nulla di così OT se vogliamo andare sullo specifico, altrimenti se proprio volete essere così pignoli, quasi tutto è OT.
Ma a parte questo, tu stavi discutendo con me, ed esattamente dello stesso argomento. Ci arrivate a comprenderlo questo vero?

Altair[ITA]
16-05-2018, 16:15
Evitando di essere aggressivo come gli altri, provo a risponderti:

C'è una enorme differenza tra le due versioni, provo a spiegarteli in punti sparsi.

Su mobile hai l'inventario rapido ed assistito: subito ti arriva, come popup, l'elenco delle cose a terra e facilmente le raccogli, mi pare anche automaticamente, da quel che ricordo. Qui no, e qui devi addirittura decidere se Convenga o meno raccogliere gli oggetti da un cadavere.

Graficamente non ne parlo perché non mi interessa.

Il sistema economico (BP points) su pc c'è. su mobile no.
su PC ci sono ben altri problemi grafici/di gameplay che una versione mobile non avrebbe. Così come sicuramente vale anche l'inverso, ma appunto per questo si parla di off topic.

Certamente non capisco perché ti stiano fucilando. Certo, anche io ti direi subito "molla 'sta roba col touch e salta sulla versione PC" ma sono fondamentalmente scelte tue.

Sicuramente però dovresti capire anche tu che, tralasciando gli ovvi motivi che ti ho appena elencato, è ovvio si stiano parlando di due giochi diversi.
Mi pare, mi pare eh, che su mobile ci sia addirittura la mira assistita. Ripeto, mi pare.
Menu principali diversi, ma è ovvio.
Ma fondamentalmente il core game è quello.

Restless
16-05-2018, 16:46
Ma certo dipende dai punti di vista, per me sono molto simili o addirittura uguali (in fondo si tratta dello stesso impianto di gioco), per altri invece ci sono "enormi differenze", questione di punti di vista diciamo.
Perché siano così aggressivi nei miei confronti? Chissà, saranno nervosi.
Poi comunque proverò entro breve la versione pc, la stavo giusto per acquistare, quindi vedrò direttamente le differenze. Secondo me hanno frainteso, hanno pensato che io volessi in qualche modo "fare il tifo"" per una versione anziché per un'altra, chissà per quale assurdo motivo, e invece chissenefrega. Mentre avevo già specificato qualche post fa che avrei provato anche la versione pc. Certo tornando dopo un po' di tempo c'è da dire che è diventato proprio un bell'ambientino sto forum...

ilbarabba
16-05-2018, 17:07
Ma certo dipende dai punti di vista, per me sono molto simili o addirittura uguali (in fondo si tratta dello stesso impianto di gioco), per altri invece ci sono "enormi differenze", questione di punti di vista diciamo.
Perché siano così aggressivi nei miei confronti? Chissà, saranno nervosi.
Poi comunque proverò entro breve la versione pc, la stavo giusto per acquistare, quindi vedrò direttamente le differenze. Secondo me hanno frainteso, hanno pensato che io volessi in qualche modo "fare il tifo"" per una versione anziché per un'altra, chissà per quale assurdo motivo, e invece chissenefrega. Mentre avevo già specificato qualche post fa che avrei provato anche la versione pc. Certo tornando dopo un po' di tempo c'è da dire che è diventato proprio un bell'ambientino sto forum...

Certo che l'impianto di gioco è lo stesso, sono due BR.
Anche Fortnite e PUBG sono lo stesso genere ma sfido a trovare un cristiano che abbia il coraggio di scrivere pubblicamente che sono lo stesso gioco.
Quindi, si, PUBG e PUGB mobile sono 2 BR e si somigliano tanto quanto Radical Heights somiglia a The Culling o ad Europa (chi lo sta giocando in closed mi scriva che lo aggiungo, grazie).

Ziosilvio
16-05-2018, 22:56
Naturalmente tutte le polemiche finiscono qui.

Restless
17-05-2018, 09:50
Sapete se i compagni di squadra possono essere dei bot?
Questo perché in un caso ho avuto la quasi certezza assoluta che fosse così.
A km. di distanza dalla safe zone l'ultimo rimasto continuava a rianimarmi in modo insensato quando non c'era assolutamente più nulla da fare.

Gello
17-05-2018, 09:54
Sapete se i compagni di squadra (di qualunque versione, o se preferite di quella per pc) possono essere dei bot?
Questo perché in un caso ho avuto la quasi certezza assoluta che fosse così.
A km. di distanza dalla safe zone l'ultimo rimasto continuava a rianimarmi in modo insensato quando non c'era assolutamente più nulla da fare.

Sei OT (e tre)

Restless
17-05-2018, 10:05
Ma perché sono OT? Ma questo è davvero fuori di testa, non ci posso credere!
Adesso ho editato il messaggio, così sono ancora OT?
Spiega PER QUALE MOTIVO sono OT almeno.
Comunque ora basta, è il caso di fare qualcosa, chiedo chiarimenti ai moderatori su questa situazione.

Gello
17-05-2018, 10:21
Non e' complicato:

Tu la ver per PC non l'hai mai vista, chiedi cose che si applicano alla versione mobile e per questo sei OT, adesso te l'ho spiegato io e poi si spera lo faccia anche un mod, grazie per la collaborazione!

djmatrix619
17-05-2018, 10:22
Ma perché sono OT? Ma questo è davvero fuori di testa, non ci posso credere!
Adesso ho editato il messaggio, così sono ancora OT?
Spiega PER QUALE MOTIVO sono OT almeno.
Comunque ora basta, è il caso di fare qualcosa, chiedo chiarimenti ai moderatori su questa situazione.

Se bisogna essere precisi si, sei OT, in quanto qui si parla solo della versione PC.

Se bisogna essere un minimo razionali... i post su PUBG che non c'entrano nulla con la versione PC si contano sulle dita di una mano.. quindi magari per giusto qualche post si puó pure chiudere un occhio... ;)

Restless
17-05-2018, 10:27
Non e' complicato:

Tu la ver per PC non l'hai mai vista, chiedi cose che si applicano alla versione mobile e per questo sei OT, adesso te l'ho spiegato io e poi si spera lo faccia anche un mod, grazie per la collaborazione!

Io sto chiedendo SE SULLA VERSIONE PC di Playerunknown's Battlegrounds i compagni di squadra potrebbero essere dei bot in alcuni casi, ho fatto una normalissima domanda. Cosa c'è di OT? Ma state scherzando?
Ieri pomeriggio ho acquistato e installato la versione di PUBG per PC. Io vi chiedo spiegazioni sul vostro inspiegabile atteggiamento nei miei confronti.

Altair[ITA]
17-05-2018, 11:07
Io sto chiedendo SE SULLA VERSIONE PC di Playerunknown's Battlegrounds i compagni di squadra potrebbero essere dei bot in alcuni casi, ho fatto una normalissima domanda. Cosa c'è di OT? Ma state scherzando?
Ieri pomeriggio ho acquistato e installato la versione di PUBG per PC. Io vi chiedo spiegazioni sul vostro inspiegabile atteggiamento nei miei confronti.

E' impossibile ci siano bot. Non accadrà mai, tranquillo.

Anche se tipo capita che starti una partita in 4, cioè tu e 3 tuoi amici: se magari, durante il caricamento, uno dei tuoi amici crasha, semplicemente la partita inizia con il tuo team formato da 3 personaggi invece che 4. ma non viene rimpiazzato da un bot ((come magari capita in counter strike global offensive, per capirci))

Restless
17-05-2018, 11:36
In pratica succedeva questo, 2 del team si erano disconnnessi, era rimasto uno solo dentro un palazzo, praticamente sempre nello stesso punto, sempre appostato ad una finestra. La safe zone ormai era molto lontana e costui non voleva saperne di andarsene. Quando me ne sono andato io (anche se troppo tardi), questo mi ha seguito. Eravamo ormai troppo fuori dalla safe zone, quando l'energia è finita ha iniziato a rianimarmi di continuo. Non capisco il senso di rianimarmi a km. di distanza dalla safe zone, in modo del tutto automatico (cadevo, si avvicinava, rianimava, cadevo, si avvicinava, rianimava, ecc.), questo 10 o 15 volte di seguito, senza mai smettere. Non aveva nessun senso farlo. O era pazzo o era un bot, ma certo tutto può essere.

Eminemste
17-05-2018, 11:44
Qualcuno conosce Valhall? https://www.indiegogo.com/projects/valhall-the-video-game#/updates/all

è un battle royal indie, in uscita a breve però in stile medievale. Qualcuno ha seguito lo sviluppo etc?

Altair[ITA]
17-05-2018, 12:10
A parte ciò, qualcuno sa dirmi se è uscita la nuova mappa?

giocato mezz'ora fa. ancora niente.

djmatrix619
17-05-2018, 12:23

Si ma stai calmo... ti ho detto che per me va bene... :doh: Ho provato a spiegare il punto di vista degli altri e di chi pensa che tu sia OT..

Ectoplasm
17-05-2018, 12:27

Direi proprio di no , i bot sul pc proprio no.

Jon3683
17-05-2018, 12:59
io vedo un nuovo update da più di 5 GB, è quello con la nuova mappa da 4 × 4 km?

ma poi quando lo fixano il replay dato che sono scomparsi i nomi / tag dei giocatori?

X360X
17-05-2018, 13:06
Ultimo avviso: zero polemiche nel thread.
Per qualsiasi cosa (che sia un minimo seria) ci si limita a usare il tasto segnala, per il resto direi che un po' di buon senso basta.

Ziosilvio
17-05-2018, 15:22
Adesso torniamo in topic, grazie.

sniperspa
20-05-2018, 16:04
Qualcuno ha capito perchè in modalità War alcune volte si riceve 5pt ad uccisione altre volte 10? :confused:

franksisca
20-05-2018, 16:04
In pratica succedeva questo, 2 del team si erano disconnnessi, era rimasto uno solo dentro un palazzo, praticamente sempre nello stesso punto, sempre appostato ad una finestra. La safe zone ormai era molto lontana e costui non voleva saperne di andarsene. Quando me ne sono andato io (anche se troppo tardi), questo mi ha seguito. Eravamo ormai troppo fuori dalla safe zone, quando l'energia è finita ha iniziato a rianimarmi di continuo. Non capisco il senso di rianimarmi a km. di distanza dalla safe zone, in modo del tutto automatico (cadevo, si avvicinava, rianimava, cadevo, si avvicinava, rianimava, ecc.), questo 10 o 15 volte di seguito, senza mai smettere. Non aveva nessun senso farlo. O era pazzo o era un bot, ma certo tutto può essere.
Comunque mi risulta strano che ti abbiano rianimato così tante volte... alla 3 volta muori direttamente.

djmatrix619
20-05-2018, 18:03
Qualcuno ha capito perchè in modalità War alcune volte si riceve 5pt ad uccisione altre volte 10? :confused:

Da quello che so, é 1pt ogni knocked, e 3pt per kill.

sniperspa
20-05-2018, 18:26
Da quello che so, é 1pt ogni knocked, e 3pt per kill.

Eh si ma i punti uccisione individuali sono alcune volte 5 a kill e certe volte 10

Quelli che dici te sono quelli di squadra credo

djmatrix619
20-05-2018, 18:35
Eh si ma i punti uccisione individuali sono alcune volte 5 a kill e certe volte 10

Quelli che dici te sono quelli di squadra credo

Si puó giocare da soli? Io pensavo fosse una cosa solo a squadre in realtá... :D

sniperspa
20-05-2018, 19:03
Si puó giocare da soli? Io pensavo fosse una cosa solo a squadre in realtá... :D

No no, non hai capito cosa intendevo

Il punteggio totale alla fine è calcolato con la somma di più punteggi tra cui quello di squadra e quello delle kills individuali fatte

Se vedi il punteggio delle kills alcune volte è la moltiplicazione delle uccisioni fatte x 5pt altre volte x10pt (es faccio 10 kill alcune volte prendi 50pt altre 100pt)

Quindi in alcune partite si prendono parecchi punti, in altre non si prende una cippa....anche a parità di posizione in classifica :wtf:

djmatrix619
21-05-2018, 05:52
No no, non hai capito cosa intendevo

Il punteggio totale alla fine è calcolato con la somma di più punteggi tra cui quello di squadra e quello delle kills individuali fatte

Se vedi il punteggio delle kills alcune volte è la moltiplicazione delle uccisioni fatte x 5pt altre volte x10pt (es faccio 10 kill alcune volte prendi 50pt altre 100pt)

Quindi in alcune partite si prendono parecchi punti, in altre non si prende una cippa....anche a parità di posizione in classifica :wtf:

Sisi avevo capito la storia dei punti, ma no, non mi é mai capitato, anche se l'avró provata al massimo una decina di volte, mi fa venire il mal di testa questa modalitá. :fagiano:

~Blissard~
21-05-2018, 08:40
Sisi avevo capito la storia dei punti, ma no, non mi é mai capitato, anche se l'avró provata al massimo una decina di volte, mi fa venire il mal di testa questa modalitá. :fagiano:

Non c'hai il fisico! :p

Artik73
21-05-2018, 09:04
Non c'hai il fisico! :p

ciao caro, dì la verità quando giochiamo assieme ti faccio scompisciare dalle risate???? ahahahaahaha

Joe Average
21-05-2018, 11:28
Ragazzi, una domanda forse indiscreta.

Dai vostri username sembra, e ripeto sembra, che fra di voi ci siamo anche quarantenni. Ora capita che io sia uno di questi, e capita anche che io non giochi perché, oltre ad essere una pippa, da solo mi annoio subito e sarei tremendamente imbarazzato ad entrare in un Discord pieno di ventenni. Nulla contro, ci mancherebbe, però il passo è chiaramente diverso.
Se mi confermate che davvero esistono vecchiacci come me appassionati di questo gioco sarei tentato di tornare nella mischia per riprendere un po' la mano.

Firmato: un barba bianca che ancora gode giocando.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

futu|2e
21-05-2018, 11:38

Dai vostri username sembra, e ripeto sembra, che fra di voi ci siamo anche quarantenni. Ora capita che io sia uno di questi, e capita anche che io non giochi perché, oltre ad essere una pippa, da solo mi annoio subito e sarei tremendamente imbarazzato ad entrare in un Discord pieno di ventenni. Nulla contro, ci mancherebbe, però il passo è chiaramente diverso.
Se mi confermate che davvero esistono vecchiacci come me appassionati di questo gioco sarei tentato di tornare nella mischia per riprendere un po' la mano.

Io ne ho 32 e quando ne avevo 18 evitavo già quel tipo di ragazzini
e quella sensazione :asd:

ilbarabba
21-05-2018, 11:47

Io 40 anni li ho avuti anni fa :muro: :muro: :muro: :muro:

Artik73
21-05-2018, 12:13
Io 40 anni li ho avuti anni fa :muro: :muro: :muro: :muro:

bhè io ne ho 45 ....cattivissimo in game come non mai,hihih cercami su steam: ASSO4TRICK

FroZen
21-05-2018, 12:35
Un ever green

https://www.youtube.com/watch?v=Ikxc0aMZVXk

sniperspa
21-05-2018, 12:38

Un paio di esempi di ieri sera in cui abbiamo ricevuto 10 punti ad uccisione

https://imgur.com/JDXBa4I.jpg

https://imgur.com/YLxeWUc.jpg

In altri casi invece a parità di posizionamento in classifica/kill si prendeva a malapena 100 punti in totale e per ogni uccisione 5pt...anche i punti ferita credo fossero più bassi

Altair[ITA]
21-05-2018, 12:55

io ne ho 29 e spesso ho sonno alle 10 di sera, va lo stesso?:oink:

Joe Average
21-05-2018, 19:30
bhè io ne ho 45 ....cattivissimo in game come non mai,hihih cercami su steam: ASSO4TRICK

Come ti chiami su Steam? Potresti aggiungermi, il mio profilo è in firma.

Grazie ragazzi per l'invito. Su steam sono kv0ch. Su PUBG ho solo 18 ore di gioco e non loggo da mesi. Il mio piano è questo: cerco di fare una ventina di ore da solo per reimparare almeno a muovermi, poi provo a contattarvi.

Voi giocate in prima o terza? Per me è indifferente. In terza il gioco mi sembra più bello a vedersi e il livello dei giocatori è più basso, quindi ho qualche minuto di gioco in più in quella modalità, ma non ho problemi a farmi carriare anche in prima :asd:

Grazie anche agli altri che mi hanno risposto per la solidarietà :D

~Blissard~
22-05-2018, 07:59
ciao caro, dì la verità quando giochiamo assieme ti faccio scompisciare dalle risate???? ahahahaahaha

La verità è che appena ti vedo online vado precauzionalmente in bagno prima per non farmela addosso dopo :stordita: :D

Dai vostri username sembra, e ripeto sembra, che fra di voi ci siamo anche quarantenni....

Ue non scherziamo! io ne ho solo 38! è Asso4Trick che è vecchio!

Aggiungimi su steam il mio nick è in firma, vedrai che divertimento nel gruppo geriatrico di hwup!

Artik73
22-05-2018, 08:31
La verità è che appena ti vedo online vado precauzionalmente in bagno prima per non farmela addosso dopo :stordita: :D

Ue non scherziamo! io ne ho solo 38! è Asso4Trick che è vecchio!

Aggiungimi su steam il mio nick è in firma, vedrai che divertimento nel gruppo geriatrico di hwup!

Già divertimento puro! venite venite!! Blissard io ho tutto l'occorrente accanto alla sedia proprio per non perdermi nessun momento!!

djmatrix619
23-05-2018, 12:25
Un paio di esempi di ieri sera in cui abbiamo ricevuto 10 punti ad uccisione

In altri casi invece a parità di posizionamento in classifica/kill si prendeva a malapena 100 punti in totale e per ogni uccisione 5pt...anche i punti ferita credo fossero più bassi

Credo tu stia confondendo i punti per il game (quelli necessari per vincere il round) con i punti rewards che ti permettono di prendere le case...

Sono due cose diverse. ;)

ASSO4TRICK, un nome una garanzia!! :ave:

sniperspa
23-05-2018, 15:50
Credo tu stia confondendo i punti per il game (quelli necessari per vincere il round) con i punti rewards che ti permettono di prendere le case...

Sono due cose diverse. ;)

Si ecco io mi riferisco a quelli rewards

A seconda della partita possono variare di molto...hai capito il perchè tu?

djmatrix619
23-05-2018, 16:05
Si ecco io mi riferisco a quelli rewards

A seconda della partita possono variare di molto...hai capito il perchè tu?

Quelli sono sempre gli stessi, non cambiano mai.

I punti ferita cambiano in base ai colpi portati a segno (anche se non uccidi).

I punti totali variano in base a quanti ne siete in squadra. Se giochi da solo avrai piú punti che un game dove giochi in 4, o 8 giocatori, ed ovviamente dipende anche dalla posizione finale.

Ma se intendi dire che un uccisione a volte da 5, a volte da 10 punti, non credo sia vero. :boh:

sniperspa
23-05-2018, 18:44
Quelli sono sempre gli stessi, non cambiano mai.

I punti ferita cambiano in base ai colpi portati a segno (anche se non uccidi).

I punti totali variano in base a quanti ne siete in squadra. Se giochi da solo avrai piú punti che un game dove giochi in 4, o 8 giocatori, ed ovviamente dipende anche dalla posizione finale.

Ma se intendi dire che un uccisione a volte da 5, a volte da 10 punti, non credo sia vero. :boh:

Guarda ti assicuro che i punti uccisione in alcune partite erano 10 a kill in altre 5

Un mio amico ha fatto una raccolta di screen con vari risultati perchè non riuscivamo a capire...se riesco me li faccio girare

franksisca
24-05-2018, 08:45
Guarda ti assicuro che i punti uccisione in alcune partite erano 10 a kill in altre 5

Un mio amico ha fatto una raccolta di screen con vari risultati perchè non riuscivamo a capire...se riesco me li faccio girare

potrebbe dipendere dalla mappa??? la sparo li eh, mi sembra strano pure a me. ti direi "magari gli hs valgono di più"... boh, se hai gli screen proviamo ad indagare

djmatrix619
24-05-2018, 10:08

Ok facci sapere se li riesci ad avere..

Altair[ITA]
25-05-2018, 13:17
Promuovo questo evento "solo balestra"

spassoso :D

Ectoplasm
26-05-2018, 13:07
se volete addarmi per qualche partita ectoplasm69