View Full Version : [Early Access]PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS...finalmente un battle royal?
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
tutti i pro e gran parte delle persone giocano con grafica ad ultra.
se sei bravo a sparare i nemici li vedi e li shotti istant.
esempio io gioco con grafica ad ultra e antialising ad ultra, ovviamente erba effect e altre cavolate su low
e praticamente tutti giocano cosi
Quali settaggi tieni a low?
doctor who ?
12-08-2017, 18:50
la storia della grafica a low e una cavolata gigantesca, dsiciamo che per giocare pero fluidi e meglio se almeno 80/90 fps li fai
non ha senso giocare con grafica ad ultra e 30 fps
ma tutti i pro di questo gioco utilizzano reshade che migliora i colori e grafica ad ultra. nessuno gioca a low. perche il gioco e orrido.
Tornando al gioco in se, il gioco ha fatto il salto di qualita con la prima persona, infatti a livello competitivo, i 3/4 clan pro piu famosi al mondo giocano solo in prima. cosi come sono passati alla prima gli streamer piu importanti...
perche un gioco del genere in terza persona e semplicemente ridicolo e non competitivo, dove ti trovi il 90% della gente dietro agli angoli delle case, dietro i sassi o dalla top 20 in su tutti sdraiati nell'erba..
La modalita introdotta come contentino sta letteralmente soppiantando la visuale con la quale il gioco e stato creato proprio perche il gioco cosi e un vero capolavoro.
niente piu camper che sfruttano la visuale.. niente piu di tutto questo.
feeling con le armi superlativo in prima perche la translazione dello zoom dell@arma e instantaneo..
mentre la terza persona favoriva la staticita dell'azione, in prima piu sei dinamico piu hai possibilita di portarti a casa la kill.
tanto e che playerunknown ha twittato che presto verra aggiunta la leaderboard in fpp
qui break lo spiega bene:
https://clips.twitch.tv/BreakableDarlingPuffinCeilingCat
e qua viss la butta piano sempre sull'argomento
https://clips.twitch.tv/OddObliqueSlothOSfrog
cmq la cosa bella e che ognuno ha la possibilita di scegliere a cosa giocare e divertirsi!
fermo restando che la parte competitiva sara esclusiva della prima persona quasi sicuramente!
beh insomma... (non) renderizzare alberi ed erba sulla distanza è un vantaggio impossibile da ignorare
Lo stesso reshade è per aumentare il più possibile il contrasto con i giocatori, al costo di avere colori orribili che manco i cartoni animati
Non ho ancora capito se si fanno più punti killando o arrivando più avanti :D
Comunque la tattica per arrivare più avanti è, sicuro, quella di buttarsi su di un punto isolato, raccogliere con calma quello che serve e dopodiché cercare di raggiungere un punto strategico per fare male "ai passanti".
Per come è fatto il gameplay la scelta dei percorsi e delle posizioni per stazionare credo sia tutto... o quasi...
Altair[ITA]
12-08-2017, 20:00
credo sia tutto.....
^
Lo stesso reshade è per aumentare il più possibile il contrasto con i giocatori, al costo di avere colori orribili che manco i cartoni animati
Cioè? Come si attiva?
Skelevra
12-08-2017, 20:59
Non devi stazionare punto
beh insomma... (non) renderizzare alberi ed erba sulla distanza è un vantaggio impossibile da ignorare
Lo stesso reshade è per aumentare il più possibile il contrasto con i giocatori, al costo di avere colori orribili che manco i cartoni animati Configurato Reshade.
Due domande.
Può essere considerato un cheat?
Se volessi tornare alle impostazioni iniziali di default del gioco?
Skelevra
12-08-2017, 21:17
è totalmente legit, è stato detto dai dev, comunque lo puoi usare su qualsiasi gioco.
A me non piace, devo imparare a spottare la gente con i colori di default
è totalmente legit, è stato detto dai dev, comunque lo puoi usare su qualsiasi gioco.
Io che ho problemi di vista, senza questo programmino, parto svantaggiato, almeno questo mi aiuta ad avere il contrasto quasi di una persona normodotata.
doctor who ?
12-08-2017, 21:23
In realtà se è configurabile come gli sweetfx, con un sacco di tempo e pazienza si può migliorare il gioco (quasi tutti i giochi a dire la verità)
In realtà se è configurabile come gli sweetfx, con un sacco di tempo e pazienza si può migliorare il gioco (quasi tutti i giochi a dire la verità)
Che è un altro programma simile?
in realta no, il reshade ha mille sfumature. l'ideale e una via di mezza fra i cartoni animati e i settaggi standard da suicidio!
ti cerco un topic interessante..
doctor who ?
12-08-2017, 21:37
Che è un altro programma simile?
Si, permette sempre di cambiare i colori, applicare filtri, ecc...
L'ho usato un paio di volte, esempio in alan wake per rimuovere quel giallastro e rendere i neri più profondi originale (http://i.imgur.com/sFbxygj.jpg) ritoccato (https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ugc/609478686921344468/CFCA28FFCCD0C499920D3DC9FF65380D0FB33A73/)
Occhio però che gli sweet fx non so se sono ammessi, per il reshade è stato dato il via libera.
in realta no, il reshade ha mille sfumature. l'ideale e una via di mezza fra i cartoni animati e i settaggi standard da suicidio!
ti cerco un topic interessante..
Parlavo dei profili consigliati da alcuni video, verdi e gialli fosforescenti ...
quello che voglio far capire alla gente e' che:
SKILL > Trucchetti grafici
se uno sa sparare da dio, esempio postato ibiza, vince il 70% delle volte. il trucco e solo quello.
quindi invece che scannarsi su che settaggi tenere e bene concentrarsi sul sparare bene governando il recoil.
perche credo che l'1% di chi gioca spara come ibiza, ed e per quello che sono topplayer
I settaggi low non danno particolari vantaggi significativi, l'erba non viene renderizzata sulla distanza neanche ad ultra.
il 90% della gente gioca con:
TEXTURE: Ultra
ANTIALIASING: Ultra
VIEW DISTANCE : Ultra
Screen scale 120
tutto il resto LOW
Con una semplice 1060 ci si puo permettere di tenere questi settaggi.
In terza perosna poi si tendeva a camperare.. in prima persona cambia tutto.
Se si ha un approccio dinamico, ossia ad esempio non stare mai fermo in campo aperto, anche se si viene hittati e si ha una buona mira si shotta la gente!
esempio di buona mira:
https://www.youtube.com/watch?v=G9qXjg_r7As
questa reattivita in terza persona e' impensabile.
Skelevra
12-08-2017, 21:42
Lo screen scale cosa fà esattamente?
doctor who ?
12-08-2017, 21:45
Lo screen scale cosa fà esattamente?
upscaling credo
spostavo a 120 aumenta la definizione del gioco, ma e un po pesante da gestire..
Altair[ITA]
13-08-2017, 14:14
Servers down <3
doctor who ?
13-08-2017, 15:39
;44946462']Servers down <3
Significa solo una cosa, nuovo picco :asd::
PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS: 614,743
Altair[ITA]
13-08-2017, 16:05
614.000 e NON SI VEDONO LE ERBETTE E' UNA VERGONIA!!111!!
kondividi se sei indignato
I server sono di nuovo down?
i server hanno avuto in piccolo problema prontamente risolto..
https://twitter.com/PUBATTLEGROUNDS/status/896732648411873280
Titanox2
14-08-2017, 10:00
ho speranza di giocarci con una gtx 680 e i7 2600k?
dovrei essere nei requisiti minimi, mi piacerebbe tenere i 60 fps a low dite che è impossibile?
doctor who ?
14-08-2017, 10:10
ho speranza di giocarci con una gtx 680 e i7 2600k?
dovrei essere nei requisiti minimi, mi piacerebbe tenere i 60 fps a low dite che è impossibile?
Se hai almeno 8 gb di ram e spazio sull'ssd (7gb circa) magari non saranno 60 fps fissi, ma secondo me è sicuramente giocabile.
Stamani è tutto laggoso il gioco
Titanox2
14-08-2017, 12:55
Se hai almeno 8 gb di ram e spazio sull'ssd (7gb circa) magari non saranno 60 fps fissi, ma secondo me è sicuramente giocabile.
si ho entrambi per fortuna
si ho entrambi per fortuna
si ce la fai
djmatrix619
14-08-2017, 13:20
si ce la fai
Ehi, sei in ferie te? É da tempo che non ti vedo sul fronte! :asd:
Wolferine84
14-08-2017, 15:40
ciao raga cerco amici per giocare online... ho solo 33 anni :D diciamo che sono serio ahahahah mancavo da pc da un botto di tempo e mi sono fatto una piccola confiugurazione :)
ciao raga cerco amici per giocare online... ho solo 33 anni :D diciamo che sono serio ahahahah mancavo da pc da un botto di tempo e mi sono fatto una piccola confiugurazione :)
vieni sul discord di pubg italia, ci sono 900 persone attive
Ehi, sei in ferie te? É da tempo che non ti vedo sul fronte! :asd:
ahah sisi tornato, son pronto a tornare :D
Kingdemon
15-08-2017, 10:23
Preso.. sarò anche io dei vostri nei prossimi giorni!
Altair[ITA]
15-08-2017, 11:11
Logica fantastica dei server AS:
Casa con le porte chiuse.
Primo piano c'è un cumulo di oggetti da me scartati (talmente palese che temevo la mia trappola saltasse).
Porta chiusa, dentro uno shotgun senza proiettili intorno e un pantalone scarso (i proiettili li avevo arraffati io).
accanto c'è una stanza senza porte dove mi trovo io con lo shotgun puntato con doppio click secondo mouse.
Una trappola banalissima, mi fregano sicuro, no?
faccio 2 kill. nonostante ci fosse comunque la cassa marrone della prima kill.
tira più uno shotgun che un carro di buoi :asd:
(per giustificarli un po' aggiungo che stavo nel terzo cerchio, la casa stava al limite sicuro, quindi dopo un bel po' di cammino 'sti due magari cercavano risorse).
ecco, magari questo thread oltre che per i glitch grafici per guadagnare quel vantaggio "non è giustooo!O!1o1o1o1!!111!!!" usiamolo anche per raccontare qualche fattariello sfizioso :)
Wolferine84
15-08-2017, 11:18
vieni sul discord di pubg italia, ci sono 900 persone attive
grazie:D
Dati abbastanza chiari 😂😂😂https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170816/30add151938566d7ced6d7f209e70532.jpg
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Penso che questo sia l'unico gioco in cui fanno cacare ben due prospettive diverse. La terza persona è la peggiore mai vista in un gioco del genere e con la prima pare di giocare Torbjorn. Bah.
Penso che questo sia l'unico gioco in cui fanno cacare ben due prospettive diverse. La terza persona è la peggiore mai vista in un gioco del genere e con la prima pare di giocare Torbjorn. Bah.
E' che è nato per la terza a mio avviso ma doveva essere il contrario. Spero facciano mappe nuove studiate per la prima.
djmatrix619
16-08-2017, 09:18
Ah ma allora non eravamo strani noi che preferivamo la camera in prima persona.... aaaaah! :asd:
La terza persona é destinata a quasi morte certa.
Ormai quasi tutti i proplayer e gli streamer piu influenti giocano in prima.
Ed e 10 volte migliore cosi!
Kingdemon
16-08-2017, 09:46
Nelle mie prime partite sto usando la visuale in terza persona.. Quella in prima sembra un aggiunta.
Qualche consiglio per un novellino?
Dieci colpi a segno con un cecchino e non va giu. Sto gioco ha qualcosa che non va.
Dieci colpi a segno con un cecchino e non va giu. Sto gioco ha qualcosa che non va.Molto probabilmente non se capace a sparare.
Penso di colpirlo e nn lo stai colpendo.
Oppure quando si ripara il nemico si curava
Perche se lo pigli bene va giu eccome.
djmatrix619
16-08-2017, 10:00
Perche se lo pigli bene va giu eccome.
10 colpi va giú anche se lo prendi sul piede.. :asd:
Nelle mie prime partite sto usando la visuale in terza persona.. Quella in prima sembra un aggiunta.
Qualche consiglio per un novellino?
Il gioco ha sostanzialmente un early game (fase di looting/primi scontri), un lento mid game (spostamento nelle zone sicure, pochi scontri) e un late game (zona sicura piccola, molti giocatori invisibili, tanti scontri).
Ogni fase si gioca in modo diverso ma da principiante devi preoccuparti dell'early game prima di tutto, dato che è quello potenzialmente sia più frustrante che istruttivo. Scendi in zone dove puoi controllare il numero di avversari e dove hai spazio e copertura sufficiente (es. Primorsk, Severny), poi allenati a gestire quelle situazioni. Prendi nota di dove sono gli altri, fatti uno schema mentale del percorso che puoi fare in sicurezza per lootare, impara ad ascoltare il gioco (passi e colpi) per capire se c'è qualcuno vicino a te, poi vai e prova ad uccidere. La cosa più semplice da fare è infilarsi in uno scontro tra altri due giocatori e uccidere il vincitore.
Dovrai imparare un sacco di cose, es. gestire il paracadute, scegliere le prime case da lootare, individuare al volo gli oggetti migliori, scegliere le armi o adattarti a quelle che trovi, e poi tutto ciò che riguarda il combattimento a partire dalla posizione. Ci vogliono decine o centinaia di partite per ognuna di queste cose.
Non metterti a camperare, non imparerai nulla.
Dieci colpi a segno con un cecchino e non va giu. Sto gioco ha qualcosa che non va.
Questo gioco ha tante cose che non vanno e io mi premuro sempre di fare video/screenshot per ognuna di esse.
"Dieci colpi a segno" bastano con la peggiore arma del gioco (P18) colpendo braccia/gambe, per cui semplicemente non l'hai colpito... la prossima volta registra un video e ne parliamo.
Kingdemon
16-08-2017, 10:37
Il gioco ha sostanzialmente un early game (fase di looting/primi scontri), un lento mid game (spostamento nelle zone sicure, pochi scontri) e un late game (zona sicura piccola, molti giocatori invisibili, tanti scontri).
Ogni fase si gioca in modo diverso ma da principiante devi preoccuparti dell'early game prima di tutto, dato che è quello potenzialmente sia più frustrante che istruttivo. Scendi in zone dove puoi controllare il numero di avversari e dove hai spazio e copertura sufficiente (es. Primorsk, Severny), poi allenati a gestire quelle situazioni. Prendi nota di dove sono gli altri, fatti uno schema mentale del percorso che puoi fare in sicurezza per lootare, impara ad ascoltare il gioco (passi e colpi) per capire se c'è qualcuno vicino a te, poi vai e prova ad uccidere. La cosa più semplice da fare è infilarsi in uno scontro tra altri due giocatori e uccidere il vincitore.
Dovrai imparare un sacco di cose, es. gestire il paracadute, scegliere le prime case da lootare, individuare al volo gli oggetti migliori, scegliere le armi o adattarti a quelle che trovi, e poi tutto ciò che riguarda il combattimento a partire dalla posizione. Ci vogliono decine o centinaia di partite per ognuna di queste cose.
Grazie mille per i consigli.
Fino adesso non sono andato oltre il mid game :D
Come armi sono anche riuscito a trovarne di interessanti come ak/m16/scar e fucile a pompa.. il problema poi è fare pratica. Spesso incontro un giocatore e muoio.
Ma tu per spostarti usi i veicoli? Alterni veicolo/piedi?
Ma tu per spostarti usi i veicoli? Alterni veicolo/piedi?
In generale, i veicoli andrebbero usati il meno possibile - soprattutto in modalità da 2 o 4. Mantenere un profilo stealth è importante e i veicoli avvisano tutti i giocatori nel raggio di centinaia di metri della tua presenza, per cui andrebbero usati solo per grandi spostamenti. Ovviamente a volte le zone sicure non danno scelta e tocca fare di necessità virtù.
Spesso incontro un giocatore e muoio.
Questo è il sale del gioco... un incontro/scontro è fatto di tante cose. In ordine di importanza direi:
- visione/ascolto: A sa dov'è B, il contrario, entrambe?
- posizione: angolo favorevole, coperture a disposizione
- sparare: cioè sapere dove sparare (gestione di drop, lead shot, scelta di headshot o meno...) e poi farlo effettivamente (mira, gestione del rinculo)
. equipaggiamento: mirini, armi, casco, giubbotto cure ecc possono dare un vantaggio considerevole ad uno dei due giocatori
Un principiante di solito muore prima di tutto per il primo fattore, aka "non so manco da dove m'hanno sparato".
Altair[ITA]
16-08-2017, 10:55
nel 95% dei casi si muore esclamando, oltre le bestemmie, questa frase : "non so manco da dove m'hanno sparato".
fixed
Se atterri con gente e sei in solo. E sei in.una piccola citta il.meglio sarebbe trovqre arma al volo e stanarlo subito e ucciderlo. Non dargli tempi di equipaggiarsi o di sparire dalla visuale. Se non sai dov'è sei quasi.morto se lui.non è un'idiota.
Altair[ITA]
16-08-2017, 13:45
Se sei alle prime armi, cerca di atterrare lontano da tutti. (a volte basta semplicemente atterrare in maniera perpendicolare rispetto alla traiettoria dell'aereo).
Ti equipaggi, cercando di impararti quanto più luoghi possibile (anche le fisiche delle case, sì), e decidi se fare della sana fuga o se camperare (augurandoti tu sia atterrato in una zona già salva per il cerchio 1 )
Kingdemon
16-08-2017, 13:51
In generale, i veicoli andrebbero usati il meno possibile - soprattutto in modalità da 2 o 4. Mantenere un profilo stealth è importante e i veicoli avvisano tutti i giocatori nel raggio di centinaia di metri della tua presenza, per cui andrebbero usati solo per grandi spostamenti. Ovviamente a volte le zone sicure non danno scelta e tocca fare di necessità virtù.
Questo è il sale del gioco... un incontro/scontro è fatto di tante cose. In ordine di importanza direi:
- visione/ascolto: A sa dov'è B, il contrario, entrambe?
- posizione: angolo favorevole, coperture a disposizione
- sparare: cioè sapere dove sparare (gestione di drop, lead shot, scelta di headshot o meno...) e poi farlo effettivamente (mira, gestione del rinculo)
. equipaggiamento: mirini, armi, casco, giubbotto cure ecc possono dare un vantaggio considerevole ad uno dei due giocatori
Un principiante di solito muore prima di tutto per il primo fattore, aka "non so manco da dove m'hanno sparato".
Chi mi ha sparato l'ho sempre visto.. magari mi sono chiesto come ha fatto ad essere così veloce e preciso.
;44950940']fixed
:asd:
Se atterri con gente e sei in solo. E sei in.una piccola citta il.meglio sarebbe trovqre arma al volo e stanarlo subito e ucciderlo. Non dargli tempi di equipaggiarsi o di sparire dalla visuale. Se non sai dov'è sei quasi.morto se lui.non è un'idiota.
;44951348']Se sei alle prime armi, cerca di atterrare lontano da tutti. (a volte basta semplicemente atterrare in maniera perpendicolare rispetto alla traiettoria dell'aereo).
Ti equipaggi, cercando di impararti quanto più luoghi possibile (anche le fisiche delle case, sì), e decidi se fare della sana fuga o se camperare (augurandoti tu sia atterrato in una zona già salva per il cerchio 1 )
In effetti le partite migliori sono quelle in cui sono riuscito ad atterrare lontano dagli altri e a equipaggiarmi bene.
Grazie a tutti per i consigli.
Vi farò sapere :D
Altair[ITA]
16-08-2017, 14:05
Penso che non sia un'informazione da poco anzi, se possibile, sarebbe un bene inserirlo in open post.
Numero cerchio - Dimensione Cerchio - Tempo per raggiungere la safezone (travel time) - Tempo impiegato per la creazione della nuova safezone (survival time) - Danno causato se fuori dalla safezone
Cerchio 1 - 4550 metri - 5 minuti - 4minuto10secondi - 0,4%
Cerchio 2 - 2970 metri - 2minuti20secondi - 2minuti46secondi - 0,6%
Cerchio 3 - 1480 metri - 1minuto30secondi - 2minuti05secondi - 0,8%
Cerchio 4 - 740 metri - 1 minuto - 1minutoe40secondi - 1,0%
Cerchio 5 - 360 metri - 40 secondi - 34 secondi - 3%
Cerchio 6 - 175 metri - 30 secondi - 20 secondi - 5%
Cerchio 7 - 90 metri - 30 secondi - 15 secondi - 7%
Cerchio 8 - 40 metri - 0 secondi - 10 secondi - 11%
Il cerchio 9 non esiste, visto che sarà completamente annullata la safezone - 15 secondi - 15 secondi - 11%
fonte: gamepedia di pubg
molti giocatori invisibili solo in terza persona pero.
giocandolo in prima, sono solo un lontano ricordo:D
Kingdemon
16-08-2017, 15:08
Ah cavolo io ci sto giocando in terza persona.
Però ultima partita sono riuscito ad arrivare 17esimo con una kill.
Non avevo un k/d così dai tempi delle prime partite a Red Orchestra 2
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
djmatrix619
16-08-2017, 15:28
Ah cavolo io ci sto giocando in terza persona.
Però ultima partita sono riuscito ad arrivare 17esimo con una kill.
Non avevo un k/d così dai tempi delle prime partite a Red Orchestra 2
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Red Orchestra 2, l'unico gioco in cui faccio piú team killing che kill effettive al nemico. Almeno ho avuto il buon gusto di smettere (a differenza di molti altri :asd:)
Diciamocelo. All'inizio conta solo la fortuna di beccare un loot decente.
non sono d'accordo. Se sei bravo killi anche con una p90, questione di skill.
Certo trovare subito un Saiga aiuta
doctor who ?
16-08-2017, 16:20
Che fai folle ?! La linea da seguire è che anche se le armi spawnano random, se sei superskillato e guardi tanti streamer puoi vincere ogni scontro con una flashbang, a pugni, mentre l'altro ha elmetto e vest livello 3, padella, scar e ump super-accessoriati :asd:
Se sei bravo killi anche con una p90,
Certo. Nei sogni.
Altair[ITA]
16-08-2017, 16:41
Certo. Nei sogni.
ma non è che la tua esperienza sia universale eh :D
molti giocatori invisibili solo in terza persona pero.
giocandolo in prima, sono solo un lontano ricordo:D
Pure in prima nell'ultimo cerchio è pieno di gente sdraiata
Kingdemon
16-08-2017, 23:10
Grazie ai vostri consigli stasera belle partite lunghe :D
Sono anche arrivato nei primi 10.
Ci ho messo un pò a capire come usare bende e medikit (tasto destro del mouse) e come prendere la mira bene (doppio clic).
Lato sonoro è veramente ben fatto.. riesci quasi sempre a capire dove è posizionato il nemico.
Ci ho messo un pò a capire come usare bende e medikit (tasto destro del mouse) e come prendere la mira bene (doppio clic).
Lato sonoro è veramente ben fatto.. riesci quasi sempre a capire dove è posizionato il nemico.Il salto di qualita col suono lo fai con una sound blaster Z affiancata fa un bel paio di cuffie audio.
Per medikit e affini il consiglio e bindarli su 4 tasti della tastiera e impratichirsi a usare quelli.
djmatrix619
17-08-2017, 10:50
Lato sonoro è veramente ben fatto.. riesci quasi sempre a capire dove è posizionato il nemico.
Ci sono quattro tasti che mi sa possono tornarti utili sulla tastiera:
7 - Medikit
8 - First Aid Kit
9 - Bandage
0 - Boost (Painkillers, Energy Drink)
arkantos91
17-08-2017, 11:45
Prima partita in modalità First Person only: secondo :D
Inoltre ho avuto modo di provare l'AWM, preso da uno droppato alla fine: figata pazzesca :eek:
Kingdemon
17-08-2017, 13:28
Il salto di qualita col suono lo fai con una sound blaster Z affiancata fa un bel paio di cuffie audio.
Per medikit e affini il consiglio e bindarli su 4 tasti della tastiera e impratichirsi a usare quelli.
E' da un pò che penso ad un upgrade del reparto audio, ho un vecchio 5.1 della creative, ed una delle idee è appunto scheda audio+cuffie.
7 - Medikit
8 - First Aid Kit
9 - Bandage
Ottimo molto piu' comodo inizierò ad usare questi poi al massimo li personalizzo.
Ma ovviamente le casse del Gamescon potranno essere aperte anche dopo il termine dell'evento o scompariranno?
arkantos91
17-08-2017, 18:37
Ci organizziamo per giocare in coppia/trio o in quattro?
Potremmo fare un gruppo Steam se non c'è già.
Ci organizziamo per giocare in coppia/trio o in quattro?
Potremmo fare un gruppo Steam se non c'è già.
venite su discord, ci stanno 900 persone! vi organizzate li!
7 - Medikit
8 - First Aid Kit
9 - Bandage
molto ma molto scomodi!
first aid e energy meglio se stanno a portata di wasd. io li ho su c/v
con i tasti tuoi devi staccare dita dal movimento..
ragazzi, scusate il piccolo ot, volevo cambiare le cuffie per affinare le mie doti a questo gioco, dato che ora quelle che ho sono una ciofeca :), cosa mi consigliate? budget illimitato :sofico:
doctor who ?
18-08-2017, 10:12
ragazzi, scusate il piccolo ot, volevo cambiare le cuffie per affinare le mie doti a questo gioco, dato che ora quelle che ho sono una ciofeca :), cosa mi consigliate? budget illimitato :sofico:
Ma guarda non è tanto un problema di scheda audio e cuffie (certo se hai qualche cinesata da 2€ il discorso è diverso :asd:), è proprio il gioco che non ha ancora un comparto audio ben piazzato.
Ma guarda non è tanto un problema di scheda audio e cuffie (certo se hai qualche cinesata da 2€ il discorso è diverso :asd:), è proprio il gioco che non ha ancora un comparto audio ben piazzato.
sì, non era tanto per il gioco in sè, ma appunto per la cinesata :) ho bisogno di un paio di cuffie gaming decenti :cool:
djmatrix619
18-08-2017, 10:32
molto ma molto scomodi!
first aid e energy meglio se stanno a portata di wasd. io li ho su c/v
con i tasti tuoi devi staccare dita dal movimento..
Sono i tasti default, non i miei.
doctor who ?
18-08-2017, 10:33
sì, non era tanto per il gioco in sè, ma appunto per la cinesata :) ho bisogno di un paio di cuffie gaming decenti :cool:
Prova nella sezione qui sul forum, se hai un buon budget cercati qualche modello, poi magari prova a chiedere su https://www.head-fi.org/ se ti poni bene ti sapranno consigliare bene, se ti presenti con "qual è la miglior cuffia da gaming del mondo ?" probabile che ti mandano male :asd:
Io non me ne intendo ma già ti posso dire che "da gaming" non esistono, è tutto marketing :p
Prova nella sezione qui sul forum, se hai un buon budget cercati qualche modello, poi magari prova a chiedere su https://www.head-fi.org/ se ti poni bene ti sapranno consigliare bene, se ti presenti con "qual è la miglior cuffia da gaming del mondo ?" probabile che ti mandano male :asd:
Io non me ne intendo ma già ti posso dire che "da gaming" non esistono, è tutto marketing :p
grazie mille!
Budget illimitato è una.gran minchiata.
Dai un budget massimo e ti dico due soluzioni una top e una media.
Le cuffie gaming sono minchiate, esistono cuffie più adatte agli fps stop.
sì ma infatti ho messo questa icona :sofico: perché scherzavo :) diciamo che non vorrei superare i 250 €.
sì ma infatti ho messo questa icona :sofico: perché scherzavo :) diciamo che non vorrei superare i 250 €.
sound blaster z 70 euro
akg 702 175 euro
antlion mod mic 50 euro
Leggermente fuori budget ma sei ad un livello superiore del 99% dei gamers che circolano.
Se vuoi pagare.meno, cambi le cuffie e prendi le Akg 612pro.
In qualunque caso caghi in testa a tutte le cuffie gaming tiamat and company che trovi in giro :)
Le cuffie gaming hanno un loro scopo: ricoprire la testa di plastica del gamer e creare una compressione traumatico-cronicizzante del rachide cervicale... Già non bastano le sedie gaming per fotterti il lombare :O
djmatrix619
20-08-2017, 00:31
Il team piú bello! :oink:
http://i.imgur.com/sRzkHIQ.jpg
Kingdemon
20-08-2017, 09:19
:D
Ieri prime partite in coppia con un amico che purtroppo non ha il microfono.
Giocare in team è spettacolare alza tantissimo il livello.. peccato per un bug che abbiamo trovato.
Eravamo lontanissimi dalla zona sicura e con la barriera che incombeva.. trovo un sidecar e partiamo combattendo con due altri team che come noi cercavano di mettersi in salvo.
Ad un certo punto ci ribaltiamo e veniamo scaraventati a terra.. risaliamo in fretta ripartiamo ma la moto invece di andare dove volevo io seguiva la strada che si allontanava dalla salvezza.
Era come su dei binari.. morti tutti e due.
Non mi parte piu il gioco
11:39:53: Starting BattlEye Service...
11:39:56: Launching game...
11:40:07: Note: File blocks can be ignored if they don't cause problems with the game.
11:40:07: [INFO] Blocked loading of file: "C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\PUBG\TslGame\Binaries\Win64\dxgi.dll".
djmatrix619
20-08-2017, 12:31
Ieri prime partite in coppia con un amico che purtroppo non ha il microfono.
Giocare in team è spettacolare alza tantissimo il livello.. peccato per un bug che abbiamo trovato.
Eravamo lontanissimi dalla zona sicura e con la barriera che incombeva.. trovo un sidecar e partiamo combattendo con due altri team che come noi cercavano di mettersi in salvo.
Ad un certo punto ci ribaltiamo e veniamo scaraventati a terra.. risaliamo in fretta ripartiamo ma la moto invece di andare dove volevo io seguiva la strada che si allontanava dalla salvezza.
Era come su dei binari.. morti tutti e due.
Non mi é mai successo nulla del genere. :stordita:
Sicuri che non vi abbiano bucato una ruota magari? Giá se é tutto apposto il sidecar ha una natura propria che abbatte ogni legge della fisica, non immagino se vi abbiano anche bucato le gomme! :asd:
Kingdemon
20-08-2017, 12:55
Non mi é mai successo nulla del genere. :stordita:
Sicuri che non vi abbiano bucato una ruota magari? Giá se é tutto apposto il sidecar ha una natura propria che abbatte ogni legge della fisica, non immagino se vi abbiano anche bucato le gomme! :asd:
Anche io l'ho pensato ma le gomme sembravano gonfie.. e non sterzava ne da una parte ne dall'altra e seguiva la strada curve comprese :fagiano:
Potevo solo accellerare o frenare.
djmatrix619
20-08-2017, 12:58
Anche io l'ho pensato ma le gomme sembravano gonfie.. e non sterzava ne da una parte ne dall'altra e seguiva la strada curve comprese :fagiano:
Potevo solo accellerare o frenare.
Devi vedere l'hud per vedere se ve le hanno bucate, non le ruote! :asd:
Comunque in quel caso si, non puó che essere un bug.. curioso peró come bug! :asd:
Kingdemon
20-08-2017, 13:03
Devi vedere l'hud per vedere se ve le hanno bucate, non le ruote! :asd:
Comunque in quel caso si, non puó che essere un bug.. curioso peró come bug! :asd:
:stordita:
Non si vede se sono bucate?
djmatrix619
20-08-2017, 13:08
:stordita:
Non si vede se sono bucate?
Si ma potrebbe sorgere qualche dubbio, se hai un HUD che te lo dice chiaramente.. perché mettersi a vedere le gomme? :stordita:
Kingdemon
20-08-2017, 14:33
Si ma potrebbe sorgere qualche dubbio, se hai un HUD che te lo dice chiaramente.. perché mettersi a vedere le gomme? :stordita:
Non hai tutti i torti neanche tu :D
sound blaster z 70 euro
akg 702 175 euro
antlion mod mic 50 euro
Leggermente fuori budget ma sei ad un livello superiore del 99% dei gamers che circolano.
Se vuoi pagare.meno, cambi le cuffie e prendi le Akg 612pro.
In qualunque caso caghi in testa a tutte le cuffie gaming tiamat and company che trovi in giro :) ti ringrazio!!!
Si lo so, c'è discord ecc ecc...ma secondo me un gruppazzo di HWU ci va!
http://steamcommunity.com/groups/pubg_hwu
Per trovarsi e organizzarsi tra di noi cercando nuovi e fantasiosi modi di morire male.
Vivisector
21-08-2017, 00:43
ci sono le g430 in offerta su amazon, ma solo se non hai tante pretese
Si lo so, c'è discord ecc ecc...ma secondo me un gruppazzo di HWU ci va!
Per trovarsi e organizzarsi tra di noi cercando nuovi e fantasiosi modi di morire male.
discord? Dove?
Oggi nuovo record, ufficiale stavolta... headshot con il Kar98 a 619 metri. Peccato non averlo registrato, ma era una fase troppo concitata.
Oggi nuovo record, ufficiale stavolta... headshot con il Kar98 a 619 metri. Peccato non averlo registrato, ma era una fase troppo concitata.Eri l'unico con un mirino, tu facevi il tiro al piccione, noi stavamo facendo le piccole vedette con la ump.
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Altair[ITA]
21-08-2017, 11:05
ragazzi purtroppo da venerdì non posso giocare, e ora solo ho acceso il pc (ma comunque fino a stasera non potrò giocare)
chi gentilmente mi può spiegare questa patch da 400 mb?
grazie
djmatrix619
21-08-2017, 11:15
Eri l'unico con un mirino, tu facevi il tiro al piccione, noi stavamo facendo le piccole vedette con la ump.
Un classico! :asd:
Lo sniper spara, gli altri 3 guardano nelle altre 3 direzioni! :asd:
Comunque l'altro giorno ho trovato per la prima volta il 15x. Terrificante... con SR silenziato.. é l'incubo di tutti.. :asd:
Comunque l'altro giorno ho trovato per la prima volta il 15x. Terrificante... con SR silenziato.. é l'incubo di tutti.. :asd:
E' l'incubo di chi lo usa soprattutto... è sovradimensionato per il 99% delle occasioni, con l'1% rapresentato da un bersaglio immobile a 400+ metri. Anche a grande distanza il problema non è "vedere il bersaglio", è il travel time di mezzo secondo unito al movimento del bersaglio più il drop che solitamente richiede alcuni colpi di aggiustamento (che a loro volta allertano il bersaglio).
Gran parte dei giocatori raccoglie un 15x solo se non ha un 8x, altrimenti non c'è storia. Anzi io spesso a fine partita se possibile cambio l'8x con un 4x, più comodo per fare headshot quando la zona finale ha un raggio di 100-200m.
djmatrix619
21-08-2017, 11:55
E' l'incubo di chi lo usa soprattutto... è sovradimensionato per il 99% delle occasioni, con l'1% rapresentato da un bersaglio immobile a 400+ metri. Anche a grande distanza il problema non è "vedere il bersaglio", è il travel time di mezzo secondo unito al movimento del bersaglio più il drop che solitamente richiede alcuni colpi di aggiustamento (che a loro volta allertano il bersaglio).
Gran parte dei giocatori raccoglie un 15x solo se non ha un 8x, altrimenti non c'è storia. Anzi io spesso a fine partita se possibile cambio l'8x con un 4x, più comodo per fare headshot quando la zona finale ha un raggio di 100-200m.
Le ottiche si cambiano a seconda della distanza, e della situazione.
Nelle prime fasi di gioco non c'é nulla di meglio di un 15x, nelle fasi finali un 2x o meglio anche un red dot sono piú che sufficienti.
"I colpi di aggiustamento" devi farli soltanto se non sei pratico con i settaggi del mirino. Se conosci la distanza e sei capace a settarli al volo.. non ci vuole molto per colpire un nemico in lontananza. E se si é in campo aperto... sfido a non farlo impazzire, sparando da lontano ripetutamente, non facendolo capire una mazza! :asd:
"I colpi di aggiustamento" devi farli soltanto se non sei pratico con i settaggi del mirino. Se conosci la distanza e sei capace a settarli al volo.. non ci vuole molto per colpire un nemico in lontananza. E se si é in campo aperto... sfido a non farlo impazzire, sparando da lontano ripetutamente, non facendolo capire una mazza! :asd:
Sono decisamente pratico, se ho un cecchino uso solo quello per tutta la partita e ormai ho diverse uccisioni a 500+ metri. Diciamo che non ho mai sentito nessuno apprezzare il 15x.
La distanza non la capiscono in un secondo manco i migliori del mondo, un margine di errore di 50-100m è la norma per chiunque (soprattutto quando ci sono di mezzo dislivelli) ed è una differenza tale da non fare headshot - e se non fai headshot con un cecchino ti perdi un sacco di uccisioni.
Il caso di un nemico in campo aperto è fuorviante... lì dovresti usare AR oppure SKS/Mk14, e con 10+ colpi a disposizione è facile aggiustare il tiro. Una cosa che molti non capiscono è che servono 3 bodyshot di Kar per ammazzare un nemico a piena vita, contro i 4-5 di un AR che spara il triplo più veloce e ha un caricatore da 30-40 colpi. M24/AWM è un altro discorso, ma potendo scegliere non bisognerebbe mai usare il Kar su un bersaglio in movimento.
;44960101']
chi gentilmente mi può spiegare questa patch da 400 mb?
grazie
A quanto ho visto ieri sera (questa settimana ero assente) c'erano vari problemini sul far partire partite in team.
Bottone play che non veniva riconosciuto e simili.
Questa patch dovrebbe sistemarli.
arkantos91
21-08-2017, 12:48
Entrate nel gruppo Steam, voglio proprio vedere se tutte le chiacchiere di cui vi pavoneggiate sono vere :D
ilbarabba
21-08-2017, 14:51
A quanto ho visto ieri sera (questa settimana ero assente) c'erano vari problemini sul far partire partite in team.
Bottone play che non veniva riconosciuto e simili.
Questa patch dovrebbe sistemarli.
Esatto, premevi Play e non cambiava il testo in Ready per cui molte persone lo premevano di nuovo di fatto non facendo partire mai la partita.
A me continua a non caricare la lobby, a volte, quando faccio play.
Non si puo chiudere il gioco e quindi mi tocca riavviare Windows 10.
:muro:
Entrate nel gruppo Steam, voglio proprio vedere se tutte le chiacchiere di cui vi pavoneggiate sono vere :D
Quale gruppo steam ?
Jeetkundo
22-08-2017, 14:11
Qualcuno vuole perdere tempo e spiegarmi perchè sta facendo tutto questo successo?
Quali i pro ed i contro? Basandosi su un'idea tutt'altro che nuova e con i limiti che questo genere si porta dietro (tempi morti, camper etc.) qualche dubbio c'è.
ilbarabba
22-08-2017, 14:53
Qualcuno vuole perdere tempo e spiegarmi perchè sta facendo tutto questo successo?
Quali i pro ed i contro? Basandosi su un'idea tutt'altro che nuova e con i limiti che questo genere si porta dietro (tempi morti, camper etc.) qualche dubbio c'è.
E' il gioco più divertente che c'è attualmente.
Dopo le molte consolate uscite negli ultimi anni dove si guarda molto e si gioca ogni tanto tra un video e l'altro forse c'è stato un effetto nostalgia.
La voglia di premere play e giocare insomma.
In più il gioco è fatto bene e questa è merce rara oggi.
Altair[ITA]
22-08-2017, 15:18
il gioco è fatto bene
?
forse intendi "tralasciando i mostri fisici e tecnici, che sì è un early access però per la miseria avete guadagnato più voi in 5 mesi che uno Stato in un anno", ha comunque un'idea bella, ricca e divertente".
meglio specificare, perché da come hai scritto sembra quasi tu abbia parlato di un gioco pulito e pronto.
ilbarabba
22-08-2017, 15:21
;44963274']?
!
La mod di ArmA, DayZ, The Culling, H1Z1... Sono paragonabili a PUBG per quanto riguarda:
- numero di bug
- frequenza di update
- ascolto della community
- gameplay
No, quindi PUBG è fatto bene, gli altri no.
Sul lato tecnico si può sempre migliorare nonostante il mattone UE4 eppure ci sono tanti giochi più pesanti di questo che non vengono crocifissi solo perché sono AAA pompati dal marketing.
Altair[ITA]
22-08-2017, 15:24
hai almeno letto ciò che ho scritto?
tu parli di concept. e qui si entra sui gusti personali. inutile dire la mia, tu gli hai detto la TUA.
anche a me diverte, sia chiaro. e se devo consigliarglielo, gli dico di sì. diverte.
i numeri son gonfiati dalla moda, ma comunque diverte.
ma:
io ti ho detto che al ragazzo che ha chiesto info dovresti parlare di quanto faccia schifo dal punto di vista tecnico. l'ultimo call of duty è leggero, a confronto.
è bene essere chiari con chiede info :) .
da quello che hai scritto PARE che sia anche FATTO BENE TECNICAMENTE.
"si può sempre migliorare" E' ANCHE IL MINIMO.
Ma penso che è meglio che mi debba fermare qui, leggendo come hai reputato il concept del gioco, e come hai messo in mezzo completamente a caso altri giochi. penso di aver compreso dove arriverà sta conversazione.
del tipo " pubg best of all . gli altri shit"
happy gaming ;)
djmatrix619
22-08-2017, 15:25
STEAM MARKET.
Si fanno i soldini giocando... basta e avanza per la gente out there. :O
ilbarabba
22-08-2017, 15:35
;44963285']hai almeno letto ciò che ho scritto?
tu parli di concept. e qui si entra sui gusti personali. inutile dire la mia, tu gli hai detto la TUA.
anche a me diverte, sia chiaro. e se devo consigliarglielo, gli dico di sì. diverte.
i numeri son gonfiati dalla moda, ma comunque diverte.
ma:
io ti ho detto che al ragazzo che ha chiesto info dovresti parlare di quanto faccia schifo dal punto di vista tecnico. l'ultimo call of duty è leggero, a confronto.
è bene essere chiari con chiede info :) .
da quello che hai scritto PARE che sia anche FATTO BENE TECNICAMENTE.
"si può sempre migliorare" E' ANCHE IL MINIMO.
Ma penso che è meglio che mi debba fermare qui, leggendo come hai reputato il concept del gioco, e come hai messo in mezzo completamente a caso altri giochi. penso di aver compreso dove arriverà sta conversazione.
del tipo " pubg best of all . gli altri shit"
happy gaming ;)
LOL
Kingdemon
22-08-2017, 15:46
STEAM MARKET.
Si fanno i soldini giocando... basta e avanza per la gente out there. :O
A proposito di steam market ma le casse conviene prenderle e venderle? O aprirle?
Inizio ad accumulare un pò di crediti ingame.
doctor who ?
22-08-2017, 17:00
!
La mod di ArmA, DayZ, The Culling, H1Z1... Sono paragonabili a PUBG per quanto riguarda:
- numero di bug
- frequenza di update
- ascolto della community
- gameplay
No, quindi PUBG è fatto bene, gli altri no.
Sul lato tecnico si può sempre migliorare nonostante il mattone UE4 eppure ci sono tanti giochi più pesanti di questo che non vengono crocifissi solo perché sono AAA pompati dal marketing.
Dayz ed arma non sono comparabili a pubg, è come comparare un go kart ad un aereo di linea.
Pubg è più immediato, è immensamente più semplice e le poche cose che fa funzionano (più o meno) bene, in più è bello da vedere e stremmare, di qui il suo successo.
Dayz è assolutamente più complesso, fisica del suono e balistica che pubg si sogna, però essendo più complesso, ha molti più buchi, bug pesanti, sviluppo più problematico, ecc... Oltre a questo è più punitivo, perché cambia completamente il genere di gameplay, più survival, meno shooter, meno arcade, unito ai problemi elencati sopra... Sarà un aereo ma vola male, ecco spiegato il suo fallimento.
Altair[ITA]
22-08-2017, 18:10
LOL
sì, lo avevamo capito tu fossi un fanboy, però esplicitarlo proprio così non era necessario :asd:
@doctorwho, lascia stare. altrimenti ti becchi anche tu il tuo LOL
si chiama capacità di discussione.
Ho cuffie che simulano il 7.1 ma ho difficoltà a capire se mi sparano davanti o dietro. Voi come fate?
Sono delle Hyper Cloud II gaming.
Ancora a paragonare pubg a Dayz?
TnS|Supremo
23-08-2017, 01:14
Ho cuffie che simulano il 7.1 ma ho difficoltà a capire se mi sparano davanti o dietro. Voi come fate?
Sono delle Hyper Cloud II gaming.
E' il comparto audio che fa defecare :asd:
Altro record personale, a suo modo... headshot a 500m con 4x al primo colpo: https://gfycat.com/FairIncompatibleDodo
Poi abbiamo vinto quella partita, uccidendo però il solo team finale.
E' il comparto audio che fa defecare :asd:
Cambia quelle cuffie e poi cambia pure i tuoi timpani ;)
Cambia quelle cuffie e poi cambia pure i tuoi timpani ;)Come fai a capire?
Sono delle Hyper Cloud II gaming.Devi spegnere tutti gli effetti e metterle in stereo
TnS|Supremo
23-08-2017, 10:45
Cambia quelle cuffie e poi cambia pure i tuoi timpani ;)Sé vabbe, ciao.
è innegabile che il comparto audio faccia abbastanza ridere.
Tipo quando c'è qualcuno nella casa accanto e sembra di averlo attaccato al culo :rotfl:
djmatrix619
23-08-2017, 11:01
Io ho sempre difficoltá a capire se il suono degli spari arriva davanti o dietro. :fagiano:
Altair[ITA]
23-08-2017, 11:07
ragazzi non osate criticare pubg che altrimenti ci ritroviamo un'altra volta il fanboy :asd:
Ci sono situazioni in cui l'audio funziona malino (a brevissima distanza soprattutto) e altre in cui va semplicemente "capito". Se qualcuno spara da grande distanza si sentirà, realisticamente, prima il proiettile atterrare e poi il "bang" - e per un orecchio non allenato questo comporta che spesso ci si giri esattamente dalla parte opposta a dove è partito il colpo.
djmatrix619
23-08-2017, 11:14
Ci sono situazioni in cui l'audio funziona malino (a brevissima distanza soprattutto) e altre in cui va semplicemente "capito". Se qualcuno spara da grande distanza si sentirà, realisticamente, prima il proiettile atterrare e poi il "bang" - e per un orecchio non allenato questo comporta che spesso ci si giri esattamente dalla parte opposta a dove è partito il colpo.
Mmmh.. quindi io ho quasi 300 ore e ancora tanta difficoltá... facendo due calcoli... mmmh... beh dai. Per avere "l'orecchio allenato" serviranno soltanto un 4000 ore. Fattibile! :O
Sonpazzo
23-08-2017, 11:45
Anche in bf1 AAA quando un cecchino spara o altre occasioni, non si capisce una mazza. Sembra di averli lontanissimi o viceversa. Insomma un caos audio
TnS|Supremo
23-08-2017, 11:47
Veramente io la difficoltà la sento nelle brevi distanze, non in quelle lunghe. Infatti le macchine le sento distintamente da km :v
Mmmh.. quindi io ho quasi 300 ore e ancora tanta difficoltá... facendo due calcoli... mmmh... beh dai. Per avere "l'orecchio allenato" serviranno soltanto un 4000 ore. Fattibile! :O
Per abituarsi alla roba di cui parla Turin basta relativamente poco tempo. E pure un po' di logica.
Ma non bastano milioni di ore di gioco a renderti conto a pieno di quanto faccia schifo il comparto audio del gioco.
A meno che non sei un pro. Si sa, se sei pro...sei pro
djmatrix619
23-08-2017, 11:53
Per abituarsi alla roba di cui parla Turin basta relativamente poco tempo. E pure un po' di logica.
Ma non bastano milioni di ore di gioco a renderti conto a pieno di quanto faccia schifo il comparto audio del gioco.
A meno che non sei un pro. Si sa, se sei pro...sei pro
Beh sicuramente qui ho giá notato diversi PRO che parlano da PRO.
Ma in ogni caso, non sono d'accordo che servano tante ore. Sono d'accordo che forse l'esperienza cambia in base all'hardware/software audio che usiamo, che potrebbe non essere adeguato al 100%.
E comunque in qualsiasi ambito (sempre imho), puó essere sempre confuso l'origine di un suono sul davanti e dietro. La confusione diminuisce quando vengono usate determinate tecnologie e strumenti che permettono di avere piú sorgenti, quindi piú informazioni per noi per determinarne l'origine.
Difficile fare di meglio nei videogiochi.. anche se in questo in particolare, devo ammettere che spesso e volentieri i suoni sono mal tarati.
Devi spegnere tutti gli effetti e metterle in stereo
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando TapatalkCioè disabilitare il 7.1? Non ho capito
ecco preso anche io PUBG, ho circa 60ore di gioco ma raramente arrivo nei primi 4 , avendo un 3000ore di gioco su bf4 e poco meno su bf1 con ottimi risultati, in PUBG ho una tremenda difficolta nel gestire la mira ,(Come l'avete settata generale sensitivity e sentitivity targeting?)non riesco a vedere da dove mi sparano e spesse volte finisco 88esimo perché preso a pugni male da altri....e frustrante ma tremendamente invogliante, saro' sfigato ma prendere un fucile da assalto e diventato una vera sfida a trovarlo mando morto ,solo Doppiette...e vabbè....mi farebbe piacere giocare in gruppo anche per farsi delle gran belle risate!
addatemi nome account steam : Waffez user Dr_Asso4Trick
Beh sicuramente qui ho giá notato diversi PRO che parlano da PRO.
Ma in ogni caso, non sono d'accordo che servano tante ore. Sono d'accordo che forse l'esperienza cambia in base all'hardware/software audio che usiamo, che potrebbe non essere adeguato al 100%.
E comunque in qualsiasi ambito (sempre imho), puó essere sempre confuso l'origine di un suono sul davanti e dietro. La confusione diminuisce quando vengono usate determinate tecnologie e strumenti che permettono di avere piú sorgenti, quindi piú informazioni per noi per determinarne l'origine.
Difficile fare di meglio nei videogiochi.. anche se in questo in particolare, devo ammettere che spesso e volentieri i suoni sono mal tarati.
Onestamente non vedo tutta questa tecnologia implementata in pubg, da questo punto di vista. Infatti meglio avere cuffie settate in stereo che simulare virtualmente improbabili surround.
Poi siamo d'accordo che hardware migliore dia risultati migliori. Come è sempre stato d'altronde. Sicuro avere una scheda audio dedicata aiuta molto rispetto ad una scrausissima integrata. Stesso dicasi per le cuffie.
Per il resto, qui in questo gioco si può fare molto meglio. Come detto, quando senti qualcuno scendere le scale, sei pronto a fargli un agguato e in realtà si trova nella casa a fianco, c'è qualcosa di meglio che può essere fatta. Soprattutto quando hai venduto 8 milioni di copie.
djmatrix619
23-08-2017, 13:03
Onestamente non vedo tutta questa tecnologia implementata in pubg, da questo punto di vista. Infatti meglio avere cuffie settate in stereo che simulare virtualmente improbabili surround.
Poi siamo d'accordo che hardware migliore dia risultati migliori. Come è sempre stato d'altronde. Sicuro avere una scheda audio dedicata aiuta molto rispetto ad una scrausissima integrata. Stesso dicasi per le cuffie.
Per il resto, qui in questo gioco si può fare molto meglio. Come detto, quando senti qualcuno scendere le scale, sei pronto a fargli un agguato e in realtà si trova nella casa a fianco, c'è qualcosa di meglio che può essere fatta. Soprattutto quando hai venduto 8 milioni di copie.
Assolutamente non c'é, infatti.
Per portare un altro esempio, l'audio di Arma 3 é fantastico, e lí non ho mai avuto nessun problema. Tutto era veramente molto immersivo ed era come essere lá. Per dire che se si volesse di piú, é ben possibile farlo. E questo va al di lá di "allenare l'orecchio", che c'entra solo quando si é davvero nuovi in questo tipo di esperienze. Ma basta un ora per uscire da questo "status"...
E questo va al di lá di "allenare l'orecchio", che c'entra solo quando si é davvero nuovi in questo tipo di esperienze. Ma basta un ora per uscire da questo "status"...
Il 90% dei giochi ha una acustica dei colpi molto più semplice di PUBG, del genere "suono da dx = sparo da dx". Qui ci sono 3 suoni differenti ( http://www.pcgamer.com/how-gunshot-sounds-work-in-playerunknowns-battlegrounds/ ), come possa bastare "un'ora" per abituarsi non mi è chiaro.
ilbarabba
23-08-2017, 13:30
;44965082']ragazzi non osate criticare pubg che altrimenti ci ritroviamo un'altra volta il fanboy :asd:
Cucciolotto ancora rosichi per ieri?
Tranquillo io critico gli aspetti che sono criticabili.
Non scrivo che tecnicamente è scarso perché non gira bene sul mio PC quando ho una vga di merda.
Un abbraccio
ilbarabba
23-08-2017, 13:31
Il 90% dei giochi ha una acustica dei colpi molto più semplice di PUBG, del genere "suono da dx = sparo da dx". Qui ci sono 3 suoni differenti ( http://www.pcgamer.com/how-gunshot-sounds-work-in-playerunknowns-battlegrounds/ ), come possa bastare "un'ora" per abituarsi non mi è chiaro.
Ora Altair ti incula, dovevi scrivere che PUBG fa cacare.
Altair[ITA]
23-08-2017, 13:34
Io scrissi chiaramente in Italiano. Se poi dal mio testo è stato compreso che il gioco non mi piace (cosa che cozza con le mie ore di gioco, ma figuriamoci dai), non è colpa mia.
Poi nel mondo c'è chi vuol capire e chi non vuole farlo.
Io ci ho provato a scrivere in modo a lui comprensibile, senza successo.
Vedremo se ci riuscirà qualcun'altro ;)
Ora Altair ti incula, dovevi scrivere che PUBG fa cacare.
Complessità di un sistema e qualità dello stesso sono due cose diverse. Io non ho parlato di qualità.
non so seguite i vari streamer su Twitch ma Mr.Grimmmz(20k di viewers fissi quando si connette) tremendamente devastante , macina killa nastro, ne uccide 3 a botta e oscilla sempre tra il primo e il terzo posto giocando da solo...Extraterrestre
non so seguite i vari streamer su Twitch ma Mr.Grimmmz(20k di viewers fissi quando si connette) tremendamente devastante , macina killa nastro, ne uccide 3 a botta e oscilla sempre tra il primo e il terzo posto giocando da solo...Extraterrestre
Si ma ... il pene?
doctor who ?
23-08-2017, 14:40
Si può chiedere un 3d dedicato agli streamer? :asd:
djmatrix619
23-08-2017, 14:41
Si può chiedere un 3d dedicato agli streamer? :asd:
Magari!
Joe Average
23-08-2017, 15:17
Ciao a tutti, primo post in questo thread.
Ho scoperto PUBG su Twitch e mi ha preso tantissimo, non riesco a staccarmi dai canali. Sembra che tutti, dai pro fino ai vecchi scarponi come me, si divertano come non mai.
Ora il mio problema è che non gioco ad un FPS da una decina d'anni e su PUBG non esiste ancora il training. Di conseguenza, prima di comprare il gioco vorrei riprendere confidenza con i comandi tipici del genere, per non buttarmi nella mischia con la testaccia completamente vuota.
La domanda: sapreste consigliarmi un single player con comandi e meccaniche di movimento simili a PUBG?
Sì, lo so che i single player non c'entrano niente, ma proprio per sgranchirmi le dita per una settimana e nient'altro.
Come? Sono hopeless? E vabbè, datemi una possibilità dai.
franksisca
23-08-2017, 16:13
Ho scoperto PUBG su Twitch e mi ha preso tantissimo, non riesco a staccarmi dai canali. Sembra che tutti, dai pro fino ai vecchi scarponi come me, si divertano come non mai.
Ora il mio problema è che non gioco ad un FPS da una decina d'anni e su PUBG non esiste ancora il training. Di conseguenza, prima di comprare il gioco vorrei riprendere confidenza con i comandi tipici del genere, per non buttarmi nella mischia con la testaccia completamente vuota.
La domanda: sapreste consigliarmi un single player con comandi e meccaniche di movimento simili a PUBG?
Sì, lo so che i single player non c'entrano niente, ma proprio per sgranchirmi le dita per una settimana e nient'altro.
a questo punto gioca un fps gratuito qualsiasi... acnhe perchè pubg come meccanica di tiro non è proprio uguale agli fps generici... io ti consiglierei di prenderlo direttamente e allenarti in game... Paura di prendere schiaffi? Esticaxxi... è un gioco e se giochi tanto dopo un po' imparerai
Io ti consiglio di comprare il gioco e allenarti con lo stesso, solo così fai un training serio, perché se no è come allenarsi a ping pong per poi affrontare una partita di tennis :)
doctor who ?
23-08-2017, 16:15
Gioca a xcom :asd:
Sapersi posizionare è più importante di tutto il resto :read:
Secondo me in pubg vince che vede meglio e prima.
Altair[ITA]
23-08-2017, 16:26
teaser della mappa desertica di pubg
https://twitter.com/PLAYERUNKNOWN/status/900347303159922689
Joe Average
23-08-2017, 16:34
E vabbè ho capito 😁.
Si inizia dalla prima o dalla terza?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
franksisca
23-08-2017, 16:52
E vabbè ho capito 😁.
Si inizia dalla prima o dalla terza?
io gioco entrambe... sta a te.
non so seguite i vari streamer su Twitch ma Mr.Grimmmz(20k di viewers fissi quando si connette) tremendamente devastante , macina killa nastro, ne uccide 3 a botta e oscilla sempre tra il primo e il terzo posto giocando da solo...ExtraterrestreGrimmz ormai è odiato da tutti. Esiste gente tremendamente piu forte come Shroud
ecco preso anche io PUBG, ho circa 60ore di gioco ma raramente arrivo nei primi 4 , avendo un 3000ore di gioco su bf4 e poco meno su bf1 con ottimi risultati, in PUBG ho una tremenda difficolta nel gestire la mira ,(Come l'avete settata generale sensitivity e sentitivity targeting?)non riesco a vedere da dove mi sparano e spesse volte finisco 88esimo perché preso a pugni male da altri....e frustrante ma tremendamente invogliante, saro' sfigato ma prendere un fucile da assalto e diventato una vera sfida a trovarlo mando morto ,solo Doppiette...e vabbè....mi farebbe piacere giocare in gruppo anche per farsi delle gran belle risate!
addatemi nome account steam : Waffez user Dr_Asso4TrickLa sensibilita ottimale in tutti gli fps va settata bassa. I pro giocano tutti a 400 dpi dove per fare un 180 sposti il mouse anche per 20/30 cm
Perche cosi si il tuo braccio immagazzina memoria motoria.
Scuola csgo
Cioè disabilitare il 7.1? Non ho capitoL'audio migliore lo si ottiene sempre con una buona scheda audio (sound blaster Z) e delle ottime cuffie stereo.
Cuffie 5.1 l 7.1 suonano molto peggio
Io ho sempre difficoltá a capire se il suono degli spari arriva davanti o dietro. :fagiano:Con un ottima scheda video e delle ottime cuffie stereo non si ha mai il minimo dubbio su nulla.
L'audio del gioco é sempre preciso e molto profondo
Se si usa la scheda audio integrata e un paio di cuffie da 50 euro i dubbi vengono eccome😁
TnS|Supremo
23-08-2017, 21:36
Ma che stai a dì, molto profondo... LuL
Squad ha un suono "profondo", per citarne un altro in alpha (o è entrato in beta?), non sta zozzeria (parlando a livello tecnico)
Ora servono le cuffie da audiofili per sto giochillo... mavalà
doctor who ?
23-08-2017, 22:20
Non sono molto pratico di unreal engine, ma se è abbastanza simile a unity stanno usando più o meno il sistema di gestione dell'audio di default, non è manco per sbaglio raffinato e ricercato. Per vedere quanto sia scocchiato basta stare in una pianura, vedere un veicolo avvicinarsi è sentirne il suono. Aumenta e diminuisce in modo estremamente scattoso è innaturale, c'è poco da fare
djmatrix619
23-08-2017, 22:20
Con un ottima scheda video e delle ottime cuffie stereo non si ha mai il minimo dubbio su nulla.
Se si usa la scheda audio integrata e un paio di cuffie da 50 euro i dubbi vengono eccome
Ma che stai a dí.... :rotfl:
Non sono molto pratico di unreal engine, ma se è abbastanza simile a unity stanno usando più o meno il sistema di gestione dell'audio di default, non è manco per sbaglio raffinato e ricercato. Per vedere quanto sia scocchiato basta stare in una pianura, vedere un veicolo avvicinarsi è sentirne il suono. Aumenta e diminuisce in modo estremamente scattoso è innaturale, c'è poco da fare
Sviluppo su Unreal Engine dalla mattina alla sera tutti i giorni quasi.. e ti posso confermare che é tutto assolutissimamente a default.. nessuna tecnologia spaziale o innovativa. Quanto descritto qualche post fa é quello che succede di default.. appunto. Basta un pó di scripting extra ed é fatta. :asd:
Con un ottima scheda video e delle ottime cuffie stereo non si ha mai il minimo dubbio su nulla.
Se si usa la scheda audio integrata e un paio di cuffie da 50 euro i dubbi vengono eccome��
No, io ho delle buone cuffie col 7.1 intregrato https://shop.akinformatica.it/catalogo/hyperx/cuffie-gaming-hyperx-cloud-ii---pro-gaming-headset--red-_740617235692.aspx?gclid=Cj0KCQjw8vnMBRDgARIsACm_BhKISOs8cDNO0uE-zvx7TDwbS__mfbcqMX_2ogKBzWKjoYns93IrnfMaAln9EALw_wcB&gclid=Cj0KCQjw8vnMBRDgARIsACm_BhKISOs8cDNO0uE-zvx7TDwbS__mfbcqMX_2ogKBzWKjoYns93IrnfMaAln9EALw_wcB pagate 100 euro ed anche se ho una sk audio integrata, i suoni da destra e sinistra li sento bene, il problema è distinguere il davanti o dietro, non è facile. Se fosse come dici dovrei avere difficoltà anche a sentire destra e sinistra.
Tu senti sempre e comunque se ti sparano davanti o dietro in ogni situazione?
PS
Meglio attivare il 7.1 sulle cuffie o tenere le cuffie in modalità non 7.1?
No, io ho delle buone cuffie col 7.1 intregrato https://shop.akinformatica.it/catalogo/hyperx/cuffie-gaming-hyperx-cloud-ii---pro-gaming-headset--red-_740617235692.aspx?gclid=Cj0KCQjw8vnMBRDgARIsACm_BhKISOs8cDNO0uE-zvx7TDwbS__mfbcqMX_2ogKBzWKjoYns93IrnfMaAln9EALw_wcB&gclid=Cj0KCQjw8vnMBRDgARIsACm_BhKISOs8cDNO0uE-zvx7TDwbS__mfbcqMX_2ogKBzWKjoYns93IrnfMaAln9EALw_wcB pagate 100 euro ed anche se ho una sk audio integrata, i suoni da destra e sinistra li sento bene, il problema è distinguere il davanti o dietro, non è facile. Se fosse come dici dovrei avere difficoltà anche a sentire destra e sinistra.
Tu senti sempre e comunque se ti sparano davanti o dietro in ogni situazione?
PS
Meglio attivare il 7.1 sulle cuffie o tenere le cuffie in modalità non 7.1?
Qui (http://www.playbattlegrounds.com/news/65.pu)c'è scritto come funziona il sonoro in PUBG.
Non c'è il supporto al 7.1 e non credo ci sarà dato che le cuffie 7.1 non le usa nessuno e qualitativamente non potranno mai essere paragonabili ad una stereo.
Quindi vendile e comprati un paio di cuffie decenti.
Qui (http://www.playbattlegrounds.com/news/65.pu)c'è scritto come funziona il sonoro in PUBG.
.
Quindi vendile e comprati un paio di cuffie decenti.
Tipo? Perche quelle che ho non andrebbero bene?
Tipo? Perche quelle che ho non andrebbero bene?
per mia personale esperienza ti consiglio di stare lontano da tutto quello che viene catalogato come periferiche da gaming, è la peggio robaccia dal punto di vista qualitativo, magari appariscente e con le lucine, ma niente di più.
Vuoi delle cuffie? bene. Vai da chi produce davvero cuffie, ad esempio da Sennheiser.
Vuoi una buona scheda audio? Bene, prendi una creative Sound Blaster Z.
Personalmente cuffie, microfoni, impianti audio della logitech o peggio razer...non li ascolterei neanche con le orecchie di un altro! :p
L'audio migliore lo si ottiene sempre con una buona scheda audio (sound blaster Z) e delle ottime cuffie stereo.
Cuffie 5.1 l 7.1 suonano molto peggio
il 7.1 sulle cuffie lo posso disabilitare.
Vuoi delle cuffie? bene. Vai da chi produce davvero cuffie, ad esempio da Sennheiser.
Vuoi una buona scheda audio? Bene, prendi una creative Sound Blaster Z.
Tu che cuffie hai? Ho un budget di max 150/200 euro per le cuffie.
EDIT
Tu hai cuffia Sennheiser PC 360 giusto? niente link a negozi online, grazie ma mi chiedo, se volessi giocare ad un gioco che supporta il 7.1 quella che ho trovata nel link non c'è l'ha. Siamo sicuri che quella del link sia davvero superiore a quella che ho una volta montata la scheda audio?
Ho una scheda madre con audio intregrata ASUS P8H77-M, si puo intallare una scheda audio dedicata come la S.Blaster Z?
Se il budget è 150/200 euro puoi andare anche di Sennheiser GAME ZERO.
per la scheda audio Sound balster Z puoi certamente installarla devi semplicemente:
- disinstallare tutto il software realteak che riguarda l'audio integrato della tua scheda madre
- da bios disabilitare la scheda audio integrata .
- spegnere il pc
- installare la scheda audio Creative sound blaster Z.
- installere i drivers e software creative
L'audio te lo virtualizza la sound blaster, credimi molto meglio delle cuffie 7.1 o simili.
Se il budget è 150/200 euro puoi andare anche di Sennheiser GAME ZERO.
per la scheda audio Sound balster Z puoi certamente installarla devi semplicemente:
- disinstallare tutto il software realteak che riguarda l'audio integrato della tua scheda madre
- da bios disabilitare la scheda audio integrata .
- spegnere il pc
- installare la scheda audio Creative sound blaster Z.
- installere i drivers e software creative
L'audio te lo virtualizza la sound blaster, credimi molto meglio delle cuffie 7.1 o simili.
Con max 250 euro me la cavo con tutto grazie.
Con max 250 euro me la cavo con tutto grazie.
Come cuffie, se non vuoi la serie gaming di sennheiser che ha anche il microfono integrato, ma vuoi solo le cuffie, potresti anche andare sulle hd598 o hd559.
Vanno benissimo e rientrano nel budget. E non hai il microfono integrato, quindi puoi utilizzarle anche per altro.
Come cuffie, se non vuoi la serie gaming di sennheiser che ha anche il microfono integrato, ma vuoi solo le cuffie, potresti anche andare sulle hd598 o hd559.
Vanno benissimo e rientrano nel budget. E non hai il microfono integrato, quindi puoi utilizzarle anche per altro.
Meglio col mic integrato grazie.
Ricapitolando con una sound blaster z + cuffie buone solo stereo ma NON 7.1 posso lo stesso godere del 7.1 nei giochi che lo supportano?
Siete sicuri???
Joe Average
24-08-2017, 13:46
Ieri ho seguito per mezz'oretta il solo event del gamescom: spettacolo!
Bellissima fra l'altro la camera che passava da un player all'altro con la possibilità di guardare attraverso i muri.
Passando a livello tapascioni, ho visto su twitch un team che quando in partita è iniziato a piovere ha abbandonato gli stivali.
Qual'è il senso della mossa?
Calzature e vestiti offrono protezione?
Awww! Sono sempre più preso, non vedo l'ora di entrare nella mischia!
TnS|Supremo
24-08-2017, 14:29
Meglio col mic integrato grazie.
Ricapitolando con una sound blaster z + cuffie buone solo stereo ma NON 7.1 posso lo stesso godere del 7.1 nei giochi che lo supportano?
Siete sicuri???Io ti consiglio di chiedere nei thread appositi piuttosto che in questo
Ieri ho seguito per mezz'oretta il solo event del gamescom: spettacolo!
Bellissima fra l'altro la camera che passava da un player all'altro con la possibilità di guardare attraverso i muri.
Passando a livello tapascioni, ho visto su twitch un team che quando in partita è iniziato a piovere ha abbandonato gli stivali.
Qual'è il senso della mossa?
Calzature e vestiti offrono protezione?
Awww! Sono sempre più preso, non vedo l'ora di entrare nella mischia!
Meno rumore
Joe Average
24-08-2017, 15:10
Meno rumoreInteressante.
Ma se non danno protezione perché indossarli anche se non piove?
franksisca
24-08-2017, 15:16
Meno rumore
non meno rumore, ma rumore diverso, che con la pioggia si confonde di più. Il meno rumore è una leggenda, come una leggenda che la donna abbia una hitbox minore
Altair[ITA]
24-08-2017, 15:23
Interessante.
Ma se non danno protezione perché indossarli anche se non piove?
nudo sei bello rosa rosa: sei come un faro nella notte.
Joe Average
24-08-2017, 15:33
Grazie per le risposte ragazzi.
Proseguo con lo spazio nabbo.
Com'è organizzata la community italiana? Ci sono clan rivali? Server discord?
Oppure siete tutti amichetti e vi droppate a casaccio?
djmatrix619
24-08-2017, 15:38
Se non hai amici con cui giocare, ci sono varie community sparse qua a e la, dove di solito é abbastanza facile trovare qualcuno con cui giocare.
Un pó piú difficile é trovare un posto senza minorenni, persone che urlano, community con buona moderazione, etc... :asd:
Quindi trovane magari 2 o 3 con cui ti trovi bene, e tieniteli stretti, te lo consiglio. ;)
Cerca su fb, ci sono un paio di pagine del gioco con i server discord.
Quanti anni hai?
Un paio di volte ho visto tutte le case trasparenti una volta atterrato e non è servito aspettare ed ho dovuto abbandonare, voi?
Ricapitolando con una sound blaster z + cuffie Sennheiser solo stereo ma NON 7.1 posso lo stesso godere del 7.1 nei giochi che lo supportano?
Siete sicuri???
Richiedo.
Richiedo.
se le cuffie non supportano il 7.1 secondo te la risposta quale può essere? :D
se le cuffie non supportano il 7.1 secondo te la risposta quale può essere? :D
Non lo so, mi è stato detto prima che il 7.1 lo sfrutterei grazie alla scheda audio?
Ma capisci cosa sia un 7.1 su delle cuffie? E' UN GIMMICK VIRTUALE! NON ESISTE UN 7.1 IN UNA FOTTUTA CUFFIA!
Ora tornando calmi e pacati, NO se compri la SBZ non avrai mai nemmeno il 7.1 virtuale perchè non lo supporta, solo 5.1 virtuale.
Se invece compri la nuova AE-5 avrai il 7.1 virtuale.
Ma chi se ne fotte di ste cagate di numerini attaccati, ad altri, sono tutte prese in giro su una cuffia. Ciò che ti serve e': UNO BUON DAC / UN BUON AMP / UN BUON PAIO DI CUFFIE STEREO APERTE.
Ora per chi non ha molti soldi cioè tipo 200/250 MAX ti compri:
Soundblaster AE-5 + AKG 612pro o AKG702 + antlionmodmic
Ti dico questa combo perchè il DAC/AMP nella AE5 è nettamente superiore alla SBZ e ha il tuo 7.1 virtuale che tanto vuoi.
Se vuoi risparmiare e prendere comunque una cosa validissima prendi la SBZ, usata si trova a 40-45 euro (non per dire ma ne sto vendendo una io nel mercatino).
Lascia stare le gaming zero perpiacere, lascia perdere tutto ciò che ha GAMING vicino. Se vuoi delle senneh ci sono altre cuffie ottime loro, ma non buttare soldi sulle gaming.
Per chi seriamente dice che senta la gente in casa invece è nel palazzo vicino... non so che dirvi. A me non succede, la differenza d'intensità di suono è marcata tra persona nel mio palazzo e persona nella casa vicino. Così da spari DAVANTI e SPARI dietro.
Credo il vostro setup audio sia di bassa qualità o settato male.
Ciò che ti serve e': UNO BUON DAC / UN BUON AMP / UN BUON PAIO DI CUFFIE STEREO APERTE.
Ti dico questa combo perchè il DAC/AMP nella AE5 è nettamente superiore alla SBZ e ha il tuo 7.1 virtuale che tanto vuoi. Me lo traduci?:stordita:
Va bene anche il 5.1 eh!
Ciò che ti serve e': UNO BUON DAC / UN BUON AMP / UN BUON PAIO DI CUFFIE STEREO APERTE.
Ti dico questa combo perchè il DAC/AMP nella AE5 è nettamente superiore alla SBZ e ha il tuo 7.1 virtuale che tanto vuoi.
Che intendi per aperte e perchè?
djmatrix619
24-08-2017, 18:50
Ma capisci cosa sia un 7.1 su delle cuffie? E' UN GIMMICK VIRTUALE! NON ESISTE UN 7.1 IN UNA FOTTUTA CUFFIA!
http://i62.tinypic.com/34dmveg.jpg
Ovvio.
A sto punto ste Hyper Cloud II che ho, fanno cosi schifo se le uso con una buona scheda audio da voi consigliata?
Per chi seriamente dice che senta la gente in casa invece è nel palazzo vicino... non so che dirvi. A me non succede, la differenza d'intensità di suono è marcata tra persona nel mio palazzo e persona nella casa vicino. Così da spari DAVANTI e SPARI dietro.
Per i suoni in casa io non ho problemi come te anche con la mia sk audio integrata e le mie cuffie, il problema è capire subito e chiaramente se ti sparano davanti o dietro.
djmatrix619
24-08-2017, 19:03
Me lo traduci?:stordita:
Va bene anche il 5.1 eh!
A sto punto ste Hyper Cloud II che ho, fanno cosi schifo se le uso con una buona scheda audio da voi consigliata?
Per i suoni in casa io non ho problemi come te anche con la mia sk audio integrata e le mie cuffie, il problema è capire subito e chiaramente se ti sparano davanti o dietro.
Sei OT. Vai nel thread dedicato come ti é stato giá consigliato please..
doctor who ?
24-08-2017, 19:11
Compra delle casse dai cinesi a 2 euro, sbattile per terra giusto per renderle ancora peggiori, prova arma 3 e nota come rimane superiore al setup audio da 200 euro su pubg
TnS|Supremo
24-08-2017, 19:15
Cmq questo thread mi sta facendo capire come mai anche il più infimo dei giochi venda a palate, grazie :asd:
Si sta facendo un casino assurdo per spiegare un semplice concetto.
Partendo dal presupposto che anche avendo il setting audio "di Dio" miracoli (per restare in tema) non ne fai con questo gioco, il mio consiglio è: tieni le tue cuffie, vanno bene, sicuramente meglio di auricolari cinesi da 2€. Disattiva il 7.1 che tanto non serve, settale in stereo.
Se hai voglia/disponibilità puoi cambiare la scheda audio mettendone una dedicata (la soundblaster z va bene). Sicuramente è migliore di quella che hai, dovresti avere dei miglioramenti per quanto non sia convinto che sia necessaria. Considerando che mi pare le tue cuffie abbiamo una impedenza bassa, ma comunque qualcosa dovresti migliorare.
In questo modo hai risparmiato bei soldi e hai migliorato qualcosa in audio.
Il resto lo fa l'orecchio allenato ed eventuali patch degli sviluppatori.
Per rispondere alla tua domanda (e chiudere questo infinito OT) te lo spiego nella maniera più semplice (e semplicistica) che conosco. Le cuffie aperte hanno un suono più aperto e arioso e hanno l'effetto classico che chi sta a fianco a te o nella tua stessa stanza sente praticamente tutto.
Le cuffie chiuse, hanno un suono più "ovattato" e isolano dai rumori esterni in entrata e in uscita.
Se non si fosse capito, per questo genere di giochi è meglio il tipo aperto.
le Hyper non sono malaccio eh, al massimo prendi una scheda audio e bon.
Ma secondo me sono soldi buttati a prescindere...
Giochi in modalità competitiva? GIochi in clan e fai gare? o giochi per giocare e svagarti?
Io gioco con la scheda audio integrata (e anche vecchia, di una mobo ormai anzianotta) e gli auricolari del telefono (ho delle cuffie decenti ma le trovo scomode per le partite molto veloci che faccio su PUBG).. Risultato? mi diverto lo stesso, le mie kill le faccio lo stesso e ho più soldi in saccoccia.
Non sono queste cose e migliorare più di tanto l'esperienza di gioco (fosse stato Arma avrei anche capito.. ma qui l'audio non è così clamoroso come si pensa).
La skill di un player non la si migliora comprando queste cose, ma con l'esperienza in gioco.
ricordate ragazzi di equipaggiare sempre la padella ti para il culo quando ti sparano nel didietro .aahahhaaa !!! allora si crea sto gruppo su steam di HWu??
diciamo che non e proprio cosi!
si capisce se sono in casa o nella casa attaccata, ma non puoi farmi sentire i passi di qualcuno su un pavimento se sta camminando sulla casa affianco, cioè ora tu puoi capirlo solo dall'intensità del suono, se il rumore del passo e forte allora e nella tua casa, altrimenti e affianco! e diciamo che lo capisci piu o meno bene.
ma a prescindere da questo o il personaggio ha un super udito per sentire passi a 1 o 2 case di distanza oppure il tipo che cammina ha un piede esageratamente pesante.
non e questione di cuffia e questione di audio calibrato male, io personalmente, nonostante so che il 5.1 o 7.1 in cuffia siano virtualizzati, avendo le steelserie arctis 7 hanno una specie di dolby digital, usando quello mi trovo molto meglio con l'audio e riesco a capire meglio la direzione, ciò non toglie che molti effetti sono esageramene accentuati per quello che in realtà sono!
Si ma qua stiamo parlando di gente che dice che l'audio fa schifo nin si capise nulla etcc.
Io concordo con il dire che non sia spesso realistico o che ci sia molto da migliorare.
Ma quello che al momento c'è funziona senza problemi se uno non è sordo.
Io stesso uso il surround virtuale con la sbz prima e ora con la AE-5 ma un conto è usare il.segnale 5.1 virtuale e farlo processare da una scheda audio minimamente.seria e meglio ancora da un dac/amp esterno e poi inviare il.tutto a cuffie stereo con i controcazzi. Che avere cuffie usb che si spacciano per 7.1-5.1 gaming.
E uno mi dirà: ma a me funzionano bene!
Ok, ma con la.metà dei soldi o gli stessi ti facevi un setup nettamente migliore.
Semplice
si capisce se sono in casa o nella casa attaccata, ma non puoi farmi sentire i passi di qualcuno su un pavimento se sta camminando sulla casa affianco, cioè ora tu puoi capirlo solo dall'intensità del suono, se il rumore del passo e forte allora e nella tua casa, altrimenti e affianco! e diciamo che lo capisci piu o meno bene.
ma a prescindere da questo o il personaggio ha un super udito per sentire passi a 1 o 2 case di distanza oppure il tipo che cammina ha un piede esageratamente pesante.
non e questione di cuffia e questione di audio calibrato male, io personalmente, nonostante so che il 5.1 o 7.1 in cuffia siano virtualizzati, avendo le steelserie arctis 7 hanno una specie di dolby digital, usando quello mi trovo molto meglio con l'audio e riesco a capire meglio la direzione, ciò non toglie che molti effetti sono esageramene accentuati per quello che in realtà sono!
Perdonami, ma nel momento in cui io sento qualcuno che sta camminando al primo piano della casa a fianco o addirittura di due case più in là, la cosa non va assolutamente bene. E non lo capisco bene proprio per nulla. Ascoltare i passi serve a capire dove si trova l'altra persona. Come credi che io possa capirlo in questa maniera?
È una cosa fatta male. Che lasciamo passare perché è in EA ma è fatta male e c'è poco da discutere. E non servono cuffie e schede audio mirabolanti per risolvere. Anche perché figurati se uno deve spendere 200€ minimo per giocare ad un giochino che fa successo giusto perché entri, schiacci play e giochi. Non scherziamo.
ricordate ragazzi di equipaggiare sempre la padella ti para il culo quando ti sparano nel didietro .aahahhaaa !!! allora si crea sto gruppo su steam di HWu??
Vedo che il mio post di qualche pagina fa ha fatto molto successo 😁
Il gruppo vi aspetta:
Joe Average
25-08-2017, 11:47
Cerca su fb, ci sono un paio di pagine del gioco con i server discord.
Quanti anni hai?Grazie per l'info.
La mia età per ora rimane un dato classificato :D
doctor who ?
25-08-2017, 11:48
Si ma qua stiamo parlando di gente che dice che l'audio fa schifo nin si capise nulla etcc.
Io concordo con il dire che non sia spesso realistico o che ci sia molto da migliorare.
Ma quello che al momento c'è funziona senza problemi se uno non è sordo.
Io stesso uso il surround virtuale con la sbz prima e ora con la AE-5 ma un conto è usare il.segnale 5.1 virtuale e farlo processare da una scheda audio minimamente.seria e meglio ancora da un dac/amp esterno e poi inviare il.tutto a cuffie stereo con i controcazzi. Che avere cuffie usb che si spacciano per 7.1-5.1 gaming.
E uno mi dirà: ma a me funzionano bene!
Ok, ma con la.metà dei soldi o gli stessi ti facevi un setup nettamente migliore.
Semplice
Guarda, te lo abbiamo detto in due, che più o meno di sviluppo di giochi ne sappiamo qualcosa, te lo ripeto: non hanno speso più di 10 ore uomo sul sistema attuale, il sistema di default di ue è già sofisticato e basta per la maggior parte dei casi (ovviamente per pubg non basta) hanno configurato giusto qualche parametro preimpostato, non è questione di setup e cuffie da 500 euro.
Poi se per te è strafigo e perfetto, amen, gusti tuoi, però si vede che non hai mai provato l'audio di arma, che nel genere non ha rivali
arkantos91
25-08-2017, 12:17
Il gruppo vi aspetta:
Ho richiesto l'ingresso giorni fa... mi hai aggiunto?
Il sub italiano su discord è praticamente deserto: giocare con polacchi, americani e russi ognuno con la propria vandalizzazione della lingua inglese non è proprio il massimo :D
Ma per sto gioco (ma anche per altri shooter) alla fine conviene prendere una scheda audio come la SBZ o no al posto di quella integrata?
Guarda, te lo abbiamo detto in due, che più o meno di sviluppo di giochi ne sappiamo qualcosa, te lo ripeto: non hanno speso più di 10 ore uomo sul sistema attuale, il sistema di default di ue è già sofisticato e basta per la maggior parte dei casi (ovviamente per pubg non basta) hanno configurato giusto qualche parametro preimpostato, non è questione di setup e cuffie da 500 euro.
Poi se per te è strafigo e perfetto, amen, gusti tuoi, però si vede che non hai mai provato l'audio di arma, che nel genere non ha rivali
E tu continui a non leggere ciò che scrivo, dico che non TROVO PROBLEMI nel sentire le persone e posizionarle dove sono. Che poi si possa fare passi da gigante rispetto ad altri giochi, è scontato. Ma di certo non ho problemi a capire dove siano i nemici e da dove sparino.
Ma per sto gioco (ma anche per altri shooter) alla fine conviene prendere una scheda audio come la SBZ o no al posto di quella integrata?
conviene si...
Hai rotto il cazzo
Ho richiesto l'ingresso giorni fa... mi hai aggiunto?
Il sub italiano su discord è praticamente deserto: giocare con polacchi, americani e russi ognuno con la propria vandalizzazione della lingua inglese non è proprio il massimo :D
Aggiunto.
Se qualcuno richiede l'ingresso, poi mandatemi anche un messaggio su Steam, altrimenti mi perdo le vostre richieste.
fraussantin
25-08-2017, 14:30
edit
Ziosilvio
25-08-2017, 14:42
Hai rotto il cazzo
Hai cinque giorni di tempo per ripassare l'uso dell'ignore list, l'arte di portare pazienza, e soprattutto il galateo.
TnS|Supremo
25-08-2017, 15:02
Ma per sto gioco (ma anche per altri shooter) alla fine conviene prendere una scheda audio come la SBZ o no al posto di quella integrata?Per sto gioco no, in generale si.
Per il resto, come ti ho già detto, ci sono thread appositi dove puoi trovare sicuramente consigli più validi su cosa prendere.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1226745&page=808
djmatrix619
25-08-2017, 18:13
Vedo che N1k0 sta avendo un successo enorme in questo thread..... :asd: resterá solo lui nel thread. E continuerá a fare domande.. :asd:
fraussantin
25-08-2017, 18:29
Piu che altro non ho capito cosa se ne fa della sbz o dell'integrata se usa le cuffie usb.
:confused:
Piu che altro non ho capito cosa se ne fa della sbz o dell'integrata se usa le cuffie usb.
:confused:
Perchè non vanno bene usb?
Sono costretto a rispondere qui perche qui hai scritto.
Chiedo venia per l'OT.
Chiedo venia per l'OT.
le cuffie si collegano con il jack audio direttamente alla scheda audio (senza prolunghe possibilmente), il cavo usb peggiora la qualità
le basi proprio :D :read:
ma come ti ho già scritto prima lascia perdere di spendere soldi, se non fai competitive secondo me quello che hai va più che bene.. piuttosto migliora le impostazioni e i parametri di quello che hai adesso (anche con software aggiuntivi specifici) e spendi soldi in altro (un buon mouse in primis)
fraussantin
25-08-2017, 19:30
Chiedo venia per l'OT.Ti ho risposto nel ed giusto che senno qui diventa un porcaio.
migliora le impostazioni e i parametri di quello che hai adesso (anche con software aggiuntivi specifici) e spendi soldi in altro (un buon mouse in primis)
Che software? Consigli?
Ho gia un discreto mouse.
M65 rgb pro, mi trovo bene.
PS
Ora ho attaccato le cuffie alle casse con cavo 3.5mm.
Sbagliato?
Rispondimi nel thread specifico grazie.
Visto il duo fpp all'invitational?
Ziosilvio
26-08-2017, 04:33
Ricordo che in questa discussione si parla di un gioco: non degli accessori per giocarci.
Ricordo che in questa discussione si parla di un gioco: non degli accessori per giocarci.Peró una discussione sull'audio di un gioco che prende in considerazione le perifiche audio in un gioco competitivo non mi sembra molto OT, perche anche se esiste un topic dedicato alle periferiche, la non sapranno mai nulla di pubg e di tutte le sue sfaccettature. No?
Gioco scaricato e provata la prima partita, divertente, ho fatto 3 kill e girato un po' prima di morire senza capire da dove mi sparavano :D
Una cosa peró.. qui dove abito ora non ho la fibra ma una 20 mega che comunque va benissimo e non mi ha mai dato alcun problema quindi non penso sia colpa mia, ma è normale laggare così tanto in questo gioco ? Prima che diventasse stabile eravamo rimasti in circa 50/40 ( nei server eu in prima persona )
Poi per le impostazioni grafiche sapete se c'è qualche parametro che influenza la distanza di visione ? E si puó modificare il fov ?
Vedo che il mio post di qualche pagina fa ha fatto molto successo
Il gruppo vi aspetta:
Ho fatto richiesta :)
Gioco scaricato e provata la prima partita, divertente, ho fatto 3 kill e girato un po' prima di morire senza capire da dove mi sparavano :D
Una cosa peró.. qui dove abito ora non ho la fibra ma una 20 mega che comunque va benissimo e non mi ha mai dato alcun problema quindi non penso sia colpa mia, ma è normale laggare così tanto in questo gioco ? Prima che diventasse stabile eravamo rimasti in circa 50/40 ( nei server eu in prima persona )
Poi per le impostazioni grafiche sapete se c'è qualche parametro che influenza la distanza di visione ? E si puó modificare il fov ?
Ho fatto richiesta :)
Sono sempre Pittalo, piccolo aggiornamento.. il problema di lag era di quella partita mi sa, provata una seconda tutto bene, meno male :)
Ho fatto richiesta :)Le impostazioni ottimali se il pc che hai le permettono sono
Texture, antialiasing e distance su ultra. Il resto su LoW
Usa anche il reshade che rende il gioco non un obrobrio per gli occhi
Le impostazioni ottimali se il pc che hai le permettono sono
A me Reshade non funziona piu e non riesco piu a reimpostarlo
Grazie, faccio qualche prova
arkantos91
26-08-2017, 15:15
Curiosità: come mai suggerisci AA su ultra?
Un Gameboard puo far essere piu competitivi su pubg?
Altair[ITA]
26-08-2017, 18:50
Incredibile
Curiosità: come mai suggerisci AA su ultra?Li è puro gusto personale.. ma le scalettature con AA su very low sono orribili.. e mettendo AA su high o ultra non ce un calo di fps..
Un Gameboard puo far essere piu competitivi su pubg?Gameboard?
Per essere piu competitivi ti serve avere:
Un monitor a 144hz
Una scheda video che faccia 140 fps
Un buon mouse
Delle buone cuffie
fraussantin
26-08-2017, 19:34
Gameboard?
Un monitor a 144hz
Un buon mouse
Delle buone cuffie
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkPosso fare io una domanda? A che serve avere u monitor a 144 hz?
Non basta staccare il vsync?
TnS|Supremo
26-08-2017, 19:43
Gameboard?
Un monitor a 144hz
Un buon mouse
Delle buone cuffie
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkA me ste robe fanno asdare assai :asd:
@fraus Se hai un monitor 60hz fare più fps non serve, tanto lui più di 60 al secondo non li refresha
Se provaste a passare ad un monitor a 144hz rispetto a uno aq 60, la differenza la sentireste eccome. tutti i pro di qualsiasi FPS (overwatch, csgo ecc) giocano con monitor a 144hz..
la fluidita che ne consegue e imbarazzante rispetto ai 60hz
vedete qualcuno che gioca con un 60 herz?
http://prosettings.net/pubg-pro-settings-gear-list/
140fps per fare che?
per adattarli al refresh dello schermo.
fraussantin
26-08-2017, 22:04
Se provaste a passare ad un monitor a 144hz rispetto a uno aq 60, la differenza la sentireste eccome. tutti i pro di qualsiasi FPS (overwatch, csgo ecc) giocano con monitor a 144hz..
http://prosettings.net/pubg-pro-settings-gear-list/Si per un discorso di fluidità è vero, ci mancherebbe, ma per la competitività, ammesso che sia vero il discorso del millesimo di secondo che ti salva il :ciapet: basta togliere il vsync. E quello che accade "nel gioco" è slegato da quello che vedi nello schrmo.
Si per un discorso di fluidità è vero, ci mancherebbe, ma per la competitività, ammesso che sia vero il discorso del millesimo di secondo che ti salva il :ciapet: basta togliere il vsync. E quello che accade "nel gioco" è slegato da quello che vedi nello schrmo.
la fluidita e tutto in un videogioco.
se hai modo di andare a qualche fiera, prova a confrontare un pubg su un monitor a 60hz e uno su un monitor a 120. e completamente un altro gioco.
A me ste robe fanno asdare assai :asd:
@fraus Se hai un monitor 60hz fare più fps non serve, tanto lui più di 60 al secondo non li refresha
invece no.
anche in caso di 60hz e bene tenere sempre il vsync off perche provo a spiegartelo in parole povere.. il monitor andra a pescare il frame piu vicino al refresh del monitor..
quindi fare 120 fps su un monitor a 60hz e cmq meglio di farne 60.
https://www.reddit.com/r/Overwatch/comments/3r2yvr/about_the_forced_fps_cap/
qui spiega un po la questione.. anche se non trovo un articolo che affrontava bene la questione
doctor who ?
26-08-2017, 22:35
Il gameplay di questo titolo non beneficia poi così tanto dai 144 fps
Su csgo può fare la differenza, qui no
http://prosettings.net/pubg-pro-settings-gear-list/
Che ragionamento... quelli giocano per professione, ovvio che investono in hw overkill
Il vsync di solito si disattiva negli fps online perchè aggiunge input lag, io onestamente me ne sbatto e lo tengo attivato su pubg, perchè il gioco è fatto col culo, senza scalda il pc come nessun altro gioco... poi non è manco uno sparatutto frenetico, quindi sticazzi anche dell'input lag
senza scalda il pc come nessun altro gioco...
Davvero ? Perchè il vsync influenza le temperature ?
Che ragionamento... quelli giocano per professione, ovvio che investono in hw overkill
Il vsync di solito si disattiva negli fps online perchè aggiunge input lag, io onestamente me ne sbatto e lo tengo attivato su pubg, perchè il gioco è fatto col culo, senza scalda il pc come nessun altro gioco... poi non è manco uno sparatutto frenetico, quindi sticazzi anche dell'input lag
ovvio una ragiona per il meglio, ragionassimo in base alla nostra forza ci basterebbe un mouse della coop XD
da me le temperature sono ok.. faccio circa 900/100 fps a ultra e con una 1060 non supero i 65 gradi, ma e una scheda che non scalda molto
Davvero ? Perchè il vsync influenza le temperature ?
piu fps fai piu fai lavorare la gpu
djmatrix619
26-08-2017, 23:03
Lascia stare, te lo consiglio! :asd:
doctor who ?
26-08-2017, 23:11
ovvio una ragiona per il meglio, ragionassimo in base alla nostra forza ci basterebbe un mouse della coop XD
da me le temperature sono ok.. faccio circa 900/100 fps a ultra e con una 1060 non supero i 65 gradi, ma e una scheda che non scalda molto
Se proprio vuoi strafare almeno punta a qualcosa consigliata da una testata seria, non da tizi pagati per mostrare il logo durante lo streaming
Resta il fatto che non è che hai questo grosso vantaggio su pubg, in csgo aiuta perché ci si trova spesso a tagliare un angolo, ad alto frame rate vedi prima l'avversario, in pubg quasi sempre becchi il nemico sulla distanza e comunque anche negli scontri ravvicinati non è che faccia tanto, tra basso tickrate, armi diverse, ecc.. È solo una variabile insignificante
Esatto, finché non alzano il tickrate non serve a niente avere 100fps (se intendiamo fps medi ovviamente).
fraussantin
26-08-2017, 23:17
Davvero ? Perchè il vsync influenza le temperature ?Senza la vga va 100%.
Diventa un benchmark XD
Però puoi limitare i frame con altri programmi.
djmatrix619
27-08-2017, 00:17
Esatto, finché non alzano il tickrate non serve a niente avere 100fps (se intendiamo fps medi ovviamente).
Esattamente.. e quello attuale fa abbastanza schifo..
TnS|Supremo
27-08-2017, 01:04
http://prosettings.net/pubg-pro-settings-gear-list/Ti sveliamo un segreto, non se l'unico ad avere un setup buono (visto che ho un acer predator xb271hu e una 1080) tra l'altro a me sto cesso di gioco porta la gpu a 81 gradi
Ma semplicemente per sto gioco è inutile consigliare ste robe, come anche consigliare di cambiarsi scheda audio e cuffie...
E poi anche stigranca**i dei "pro"... parlando di pubg poi, fa leggermente ridere.
Ti sveliamo un segreto, non se l'unico ad avere un setup buono (visto che ho un acer predator xb271hu e una 1080) tra l'altro a me sto cesso di gioco porta la gpu a 81 gradi
Ma semplicemente per sto gioco è inutile consigliare ste robe, come anche consigliare di cambiarsi scheda audio e cuffie...
E poi anche stigranca**i dei "pro"... parlando di pubg poi, fa leggermente ridere.
perche ora avere una 1060 sarebbe avere un setup buono?:confused:
TnS|Supremo
27-08-2017, 01:27
perche ora avere una 1060 sarebbe avere un setup buono?:confused:Che dovevo dirti, tu col la tua "misera" 1060 non puoi parlare?
Il sunto del discorso comunque era un altro.
Cosa sarebbe?
Qualcuno è interessato a fare qualche partita in compagnia? Ho un piccolo clan su discord dove spesso giochiamo a PUBG.
Cosa sarebbe?
Credo sia la frequenza di aggiornamento dei server, ma aspetta che lo spieghi meglio qualcun altro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.