View Full Version : [Early Access]PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS...finalmente un battle royal?
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
14
15
16
17
18
Prowler81
09-10-2017, 09:54
ok grazie:D
altra cosa ho fatto 2 partite in duo, ma perchè mi ha messo entrambe le volte solo? come se fossi in single player?:(
devi mettere la spunta accanto alla modalità scelta (che poi è di default) su auto-matching...in questo modo sarai accoppiato (matchato :stordita:) con un player random. Sinceramente ti consiglio di continuare a giocare in solo o se proprio vuoi andare in duo/squad vai con altra gente che conosci, rischi di trovare gente che non comunica/non ti capisce/che fa team killing etc.
Io 62 ore di gameplay e ancora non riesco a capire da dove arrivagno gli spari quando mi sparano addosso.... vedo gente che appena gli sparo uno/due colpi si volta verso me e mi secca ....c'è qualcosa che mi sfugge
e poi vorrei capire un'altra cosa : com'è possibile che qualche volta capita di atterrare in una zona molto lontana dall' aereo , dove sei sicuro non sia sceso nessuno (mi guardo intorno con alt) ed invece appena atterri c'è già una persona armata che ti aspetta. Come è possibile che sia così avanti a me addirittura da aver recuperato un'arma e che io non abbia visto il suo parac. ?? Questa cosa mi è successa molte volte e non riesco a capirne il perchè.
;45083600']Io 62 ore di gameplay e ancora non riesco a capire da dove arrivagno gli spari quando mi sparano addosso.... vedo gente che appena gli sparo uno/due colpi si volta verso me e mi secca ....c'è qualcosa che mi sfugge
e poi vorrei capire un'altra cosa : com'è possibile che qualche volta capita di atterrare in una zona molto lontana dall' aereo , dove sei sicuro non sia sceso nessuno (mi guardo intorno con alt) ed invece appena atterri c'è già una persona armata che ti aspetta. Come è possibile che sia così avanti a me addirittura da aver recuperato un'arma e che io non abbia visto il suo parac. ?? Questa cosa mi è successa molte volte e non riesco a capirne il perchè.
Per gli spari hai bisogno di esperienza e di una buona cuffia. E di una scheda audio che non sia proprio la peggiore delle integrate. Ma esperienza e cuffie vengono prima.
Per il secondo quesito, probabilmente qualcuno scende a terra subito, si procura una macchina e si sposta. In molti fanno così.
;45083600']Io 62 ore di gameplay e ancora non riesco a capire da dove arrivagno gli spari quando mi sparano addosso.... vedo gente che appena gli sparo uno/due colpi si volta verso me e mi secca ....c'è qualcosa che mi sfugge
1. con l'esperienza migliori, ti serve un comparto audio decente per capirlo.
2. Atterri in zone calde probabilmente, ci arrivano anche con i mezzi. Prova ad atterrare in zone con poche case oltre ad essere lontane dalla scia dell'aereo,
ma anche a voi mette in automatico sempre il server asiatico? c'è un modo di mettere in default, magari in qualche file, il server europeo?
Devo ringraziarvi ragazzi, che mi permettete di giocare in compagnia, tutt altra storia comunicare e intanto fare perché no 2 chiacchiere mentre si corre per le larghe distese di campi... comunque Drogaaaaaaaaa
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
djmatrix619
10-10-2017, 10:04
ma anche a voi mette in automatico sempre il server asiatico? c'è un modo di mettere in default, magari in qualche file, il server europeo?
C'é questo problema dall'ultimo update. Si spera che con la prossima patch risolvano. Semmai arriverá. :asd:
C'é questo problema dall'ultimo update. Si spera che con la prossima patch risolvano. Semmai arriverá. :asd:
Mi consola solo il fatto che è un problema generale, mal comune mezzo gaudio :D
Kingdemon
10-10-2017, 19:29
Devo ringraziarvi ragazzi, che mi permettete di giocare in compagnia, tutt altra storia comunicare e intanto fare perché no 2 chiacchiere mentre si corre per le larghe distese di campi... comunque Drogaaaaaaaaa
:vicini:
È un piacere
Tommella
10-10-2017, 22:40
qualcuno di voi usa reshade? come si trova?
djmatrix619
10-10-2017, 23:02
qualcuno di voi usa reshade? come si trova?
L'ho usato per un pó. Poi l'ho tolto.
Non sono un fan di questi tool post processing, preferisco senza. In molti peró lo preferiscono, con quei 2 o 3 filtri per risaltare dettagli e colori. Preferenze.
Tommella
10-10-2017, 23:22
credo di provarlo per vedere le differenze. magari mi trovo meglio che alcune volte mi sembra di non vedere benissimo.
p.s: appena arrivato secondo come un coglione :cry:. sapevo che era dietro il muretto ma ,per fare quello con il cazzo grosso, ho provato a scavalcarlo e mi ha seccato in volo :sofico:
Vivisector
11-10-2017, 02:17
tanto per cambiare stasera funzionava da schifo, server EU soprattutto. Auto spawnate incastrate nelle recinzioni GG
Auto spawnate incastrate nelle recinzioni GG
Cioè come sempre?
Succede quantomeno a Primorsk e Pochinki da che è uscito il gioco.
Kingdemon
11-10-2017, 13:19
Cioè come sempre?
Succede quantomeno a Primorsk e Pochinki da che è uscito il gioco.Per non parlare di quando si incastra il pg.. Eri tu che mi hai salvato dal camion l'altra sera?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
djmatrix619
11-10-2017, 13:23
Cioè come sempre?
Succede quantomeno a Primorsk e Pochinki da che è uscito il gioco.
Infatti. :asd:
Per non parlare di quando si incastra il pg.. Eri tu che mi hai salvato dal camion l'altra sera?
Yup
Io ci sono morto almeno 3 volte così... su un tetto (quelli delle case con garage che hanno un serbatoio sul tetto), in una roccia alle Ruins, in una roccia sulla costa dove tipicamente ci fermiamo con la barca.
Kingdemon
11-10-2017, 13:43
Yup
Io ci sono morto almeno 3 volte così... su un tetto (quelli delle case con garage che hanno un serbatoio sul tetto), in una roccia alle Ruins, in una roccia sulla costa dove tipicamente ci fermiamo con la barca. :D grazie ancora!
Se ti va ti chiedo amicizia in Steam così ci facciamo qualche partita insieme!?
Guarda io una volta mi sono paracadutato in un recinto con un serbatoio su un lato e una costruzione su un altro e non sono riuscito ad uscire.. Sembrava esserci il posto per strisciare ma era come se ci fosse una parete invisibile.
questo gioco è buggatissimo e lo si sa, ma ragazzi è vero o no che quasi non se ne fa a meno di giocare? una partita dopo l'altra come bere un bicchier d'acqua, urlacci, imprecazioni, risatone, il tattico, la leadership, tutto molto immersivo per quanto mi riguarda...purtroppo chissà se tutti problemi bluehole li fixerà ne dubito..però prendete ad esempio "Escape of Tarkov" è in fase beta ,ma cazzo è anni luce rispetto a PUBG......anche se in earlyaccess...secondo me sono semplici incompetenti e non sanno più che fare dopo il boom di vendite......Altair dammi ragione per EFT....hihihihihihi
Ciuffolotti
11-10-2017, 14:21
Credo piacerebbe a molti essere incompetenti come loro :asd:
Già già, come darti torto, triste realtà a discapito dei milioni di player consumatori di questo titolo!
doctor who ?
11-10-2017, 14:29
Mi è venuta in mente questa https://www.youtube.com/watch?v=ONGYoUY6UhI :asd:
Ciuffolotti
11-10-2017, 14:43
Mi è venuta in mente questa https://www.youtube.com/watch?v=ONGYoUY6UhI :asd:
Mito! :asd:
ilbarabba
11-10-2017, 15:00
:sbonk: :sbonk:
rende bene l'idea...
p.s. slittata anche la nuova season... niente classifiche... streamer\player cheater ancora tutelati nascondendo i nomi nella ladder... ma tranquilli... siamo in EA :asd:
A parte il cheat Radar (contiene il wall hack ovviamente) che viene utilizzato dagli streamers più famosi c'è poca roba rispetto ad altri giochi.
Qualche speed hack comico ogni tanto e nulla più.
A parte il cheat Radar (contiene il wall hack ovviamente) che viene utilizzato dagli streamers più famosi c'è poca roba rispetto ad altri giochi.
Qualche speed hack comico ogni tanto e nulla più.
- Aimbot
- Macro no recoil
- Gente che fa sparare frecce di balestra all'M249
Sull'anticheat hanno da lavorare.
ilbarabba
11-10-2017, 15:27
- Aimbot
- Macro no recoil
- Gente che fa sparare frecce di balestra all'M249
Sull'anticheat hanno da lavorare.
Le macro esistono su qualsiasi gioco, non le considererei un cheat.
Aimbot sono gli unici che vengono periodicamente bannati.
La cosa della balestra non mi è mai capitata.
La cosa della balestra non mi è mai capitata.
Vista su reddit.
Era divertente da vedersi.
doctor who ?
11-10-2017, 15:59
https://www.reddit.com/r/PUBATTLEGROUNDS/comments/75hbjv/yes_cheaters_in_pubg_is_a_problem/
K/D RATIO 167.00
C'avrà minimo minimo il monitor da 144hz, la sedia da gaming degli streamers, lo stand per le cuffie firmato da shroud e il tappetino in pelo di cammello vergine da 399€ della razer
franksisca
11-10-2017, 16:01
Io non ho mai trovato macchine "buggate"... boh.
Mentre la cosa degli streamer che cheattano... beh dopo Dr.Disrespect pensavo non fossero così coglioni, e invece... spero nel ban pesante.
questo Escape of Tarkov com'è? meglio di pubg?
K/D RATIO 167.00
C'avrà minimo minimo il monitor da 144hz, la sedia da gaming degli streamers, lo stand per le cuffie firmato da shroud e il tappetino in pelo di cammello vergine da 399€ della razer
Stando a Reddit sono i calzini gamer a fare la differenza.
ilbarabba
11-10-2017, 16:48
Passati i 2M di giocatori.
Allucinante.
arkantos91
11-10-2017, 18:00
Activision ed Ea hanno già le loro galline dalle uova d'oro in termini di fps (cod e bf per citare i primi per entrambe) . Figurati se rischiano di investire nel "nuovo" .
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
10+ milioni di giocatori che comprano e giocano a PUBG significa tot milioni di giocatori che non comprano BF/COD. Non si può ignorare un trend del genere.
Tommella
11-10-2017, 18:26
non so quanti possano essere quelli che effettivamente abbandonano BF/COD per PUBG. alla fine sono giochi con un ritmo completamente diverso e chi preferisce quel tipo di ritmo difficilmente ripiegherà a tempo pieno su PUBG. sicuramente molti giocatori di BF/COD hanno preso pubg ma all'uscita di un nuovo capitolo torneranno sicuramente li, almeno secondo me.
doctor who ?
11-10-2017, 18:29
non so quanti possano essere quelli che effettivamente abbandonano BF/COD per PUBG. alla fine sono giochi con un ritmo completamente diverso e chi preferisce quel tipo di ritmo difficilmente ripiegherà a tempo pieno su PUBG. sicuramente molti giocatori di BF/COD hanno preso pubg ma all'uscita di un nuovo capitolo torneranno sicuramente li, almeno secondo me.
Quoto, o comunque lo compreranno, che è quello che conta.
Non ci sono molti giochi con un "ritmo" simile a PUBG, neanche nello stesso genere. KOTK è quello che ha avuto più successo - niente rispetto a PUBG - ed è molto diverso.
Da dove vengono i 15 milioni di giocatori di un nuovo FPS (shooter puro, non come OW che ha un bacino di utenza potenziale molto più ampio), ovvero quale gioco lasciano? Quanti di questi ignoreranno altri FPS perché soddisfatti da PUBG? Quanti di questi semplicemente non potranno permettersi un altro gioco in tempi brevi, avendo pagato per PUBG, o saranno più cauti di fronte al costo di certi giochi rispetto ai 30€ di PUBG? Quanti saranno influenzati dagli streaming di Twitch e dai numeri impressionanti di PUBG rispetto agli altri FPS?
Non si ragiona per assoluti, l'idea che "tanto (BF/COD) lo comprano comunque" forse la possiamo avere noi come "spettatori" ma non è un ragionamento che può fare una SH. Un calo delle vendite del, per dire, 20% è sia un problema nell'immediato che una opportunità per un mercato futuro.
Edit: e per inciso, certe SH possono fare investimenti minimi per entrare gradualmente nel settore. Non ci vuole molto a fare una modalità Battle Royale su Battlefield per sondare il terreno.
MrBattiloca
11-10-2017, 19:28
Incredibile...neanche dota 2 che è un gioco gratuito sviluppato da Valve ha mai fatto numeri come questi...mi chiedo cosa proporranno ora gli sviluppatori dopo l'uscita della 1.0.
Scapperanno coi soldi o porteranno avanti il lavoro? :D
Nei numeri di DOTA2 non sono conteggiati i giocatori cinesi (lì il gioco è distribuito da Perfect World), per cui quello di PUBG è un mezzo record.
Kingdemon
11-10-2017, 20:03
Io giocavo a BF1.. ma da quando ho preso PUBG è come una droga non gioco ad altro.
Provata la beta di Cod.. na schifezza.
Provata la beta di Battlefront 2.. non mi ha preso minimamente.
Resto su PUBG :D
c'è un gruppo per giocare insieme su steam?:D
Tommella
11-10-2017, 23:58
Non ci sono molti giochi con un "ritmo" simile a PUBG, neanche nello stesso genere. KOTK è quello che ha avuto più successo - niente rispetto a PUBG - ed è molto diverso.
Da dove vengono i 15 milioni di giocatori di un nuovo FPS (shooter puro, non come OW che ha un bacino di utenza potenziale molto più ampio), ovvero quale gioco lasciano? Quanti di questi ignoreranno altri FPS perché soddisfatti da PUBG? Quanti di questi semplicemente non potranno permettersi un altro gioco in tempi brevi, avendo pagato per PUBG, o saranno più cauti di fronte al costo di certi giochi rispetto ai 30€ di PUBG? Quanti saranno influenzati dagli streaming di Twitch e dai numeri impressionanti di PUBG rispetto agli altri FPS?
Non si ragiona per assoluti, l'idea che "tanto (BF/COD) lo comprano comunque" forse la possiamo avere noi come "spettatori" ma non è un ragionamento che può fare una SH. Un calo delle vendite del, per dire, 20% è sia un problema nell'immediato che una opportunità per un mercato futuro.
Edit: e per inciso, certe SH possono fare investimenti minimi per entrare gradualmente nel settore. Non ci vuole molto a fare una modalità Battle Royale su Battlefield per sondare il terreno.
Ovviamente alcuni giocatori non torneranno sui vari cod/bf dopo averlo provato (me compreso :) ), però secondo me, come ho detto prima, sarà sempre un numero esiguo rispetto al totale dei giocatori visto la natura diversa dei giochi alla fine.
Secondo me dipenderà tutto anche da come sarà ottimizzato il gioco all uscita degli altri capitoli di cod/bf. Se si limiteranno solo ad aggiungere armi e risolvere bug minori non credo che riusciranno a tratterli più di tanto. Sono abituati ad avere 1 dlc ogni mese con nuove mappe/armi/veicoli xD.
Comunque staremo a vedere... Quello che spero io è un qualche annuncio di una compagnia seria che sta lavorando su un pubg 2.0... No esport ready :sofico:
c'è un gruppo per giocare insieme su steam?
Domani appena mi connetto ti aggiungo. Il pomeriggio sono quasi sempre connesso :)
Io giocavo a BF1.. ma da quando ho preso PUBG è come una droga non gioco ad altro.
Provata la beta di Cod.. na schifezza.
Provata la beta di Battlefront 2.. non mi ha preso minimamente.
Resto su PUBG :D
come ben sai, bf4/bf1 sono i giochi a cui maggiormente gioco e ho macinato migliaia di ore, sono team leader di un clan/team dove facciamo competitivo 8vs8 con regole prestabilite, ma da quando ho cambiato per pura curiosità prendendo PUBG anche per me è diventata una droga, non riesco a giocare ad altro ,i miei amici mi hanno dato per disperso e proprio ieri ho fatto giusto un oretta a bf4 e davo ordini al mio team dicendo: ce da lootare il grattacielo di shangai e spammavo la F ovunque....se andiamo avanti di questo passo ,dovrò andare da uno bravo.....grrrrrrrr.
Comunque a parte gli scherzi , ho visto che ci sono i custom match, dite che non riusciamo a raccimolare 100 player per giocare in un server solo tra noi? sarebbe carino non ho mai provato, che ne dite? si potrebbe fissare una data ,un orario e provare.
~Blissard~
12-10-2017, 07:48
Incredibile...neanche dota 2 che è un gioco gratuito sviluppato da Valve ha mai fatto numeri come questi...mi chiedo cosa proporranno ora gli sviluppatori dopo l'uscita della 1.0.
Scapperanno coi soldi o porteranno avanti il lavoro? :D
Mi sa che gran parte di questi numeri sono dovuti al mercato e alla cina, sto pubg se non lo sistemano pesantemente lato netcode e anticheat avrà vita breve
Tommella
12-10-2017, 08:16
Comunque a parte gli scherzi , ho visto che ci sono i custom match, dite che non riusciamo a raccimolare 100 player per giocare in un server solo tra noi? sarebbe carino non ho mai provato, che ne dite? si potrebbe fissare una data ,un orario e provare.
Al momento i server custom li danno solo a chi ha una certa visibilità, come gli streamer. Ne stavano parlando giusto qualche giorno fa i moderati del canale discord pubg italia (che ha intorno agli 800 iscritti) che vorrebbero prenderlo :).
Comunque si, le partite custom sarebbero fantastiche xD
P.s: si sa niente se hanno intenzione di aumentare il numero dei posti in squadra? Abituato a lol e ow preferirei almeno da 5 :)
Al momento i server custom li danno solo a chi ha una certa visibilità, come gli streamer. Ne stavano parlando giusto qualche giorno fa i moderati del canale discord pubg italia (che ha intorno agli 800 iscritti) che vorrebbero prenderlo :).
Comunque si, le partite custom sarebbero fantastiche xD
P.s: si sa niente se hanno intenzione di aumentare il numero dei posti in squadra? Abituato a lol e ow preferirei almeno da 5 :)
azz, non lo sapevo, quindi da shroud, Mr_Grimmmz in poi....vabbè
Tommella
12-10-2017, 08:42
Ora non so quali sono esattamente i requisiti , ma da quello che stavano dicendo l altro giorno, con 150/200 follower su twitch già cominciano a prenderti in considerazione. Infatti stavano chiedendo di aiutarli a raggiungere quei numeri per un mesetto per potersi far dare il server custom :).
sarebbe veramente un gran chicca questa modalità, giocare con chi si conosce!!!!
MrBattiloca
12-10-2017, 18:22
Mi sa che gran parte di questi numeri sono dovuti al mercato e alla cina, sto pubg se non lo sistemano pesantemente lato netcode e anticheat avrà vita breve
Ma si ma infatti sti tizi sono finiti in una cosa più grande di loro...pure secondo me non è detto che duri, anche perchè onestamente non è che sia tutto sto gioco ora come ora! :D
djmatrix619
12-10-2017, 18:28
Ma si ma infatti sti tizi sono finiti in una cosa più grande di loro...pure secondo me non è detto che duri, anche perchè onestamente non è che sia tutto sto gioco ora come ora! :D
Senza gli item del market manco a 1 milione arrivava questo gioco... (neanche tra 1 anno). :fagiano:
~Blissard~
12-10-2017, 18:38
Su twich la cosa si sta già ridimensionando staremo a vedere i prossimi update
Senza gli item del market manco a 1 milione arrivava questo gioco... (neanche tra 1 anno). :fagiano:
chissà quanti lo hanno solo per vendere roba :rolleyes:
MrBattiloca
12-10-2017, 18:39
Sono d'accordissimo. :sofico:
si vabbe , le mie partite finiscono sempre uguali. Due ore a lootare , sbriga qua e la e poi sempre finito ammazzato da uno accampato chissa dove che manco riesco a rispondere al fuoco. mah
sinceramente le mie partite in solo sono completametne diverse da quelle che vedo giocate dagli streamer e non mi diverto proprio boh sbaglierò qualcosa io.. si loota tanto , si cammina parecchio e si spara per niente. Se vado a school dura 3 secondi la partita mah . Le volte che sono arrivato secondo avevo sempre 2/3 kill massimo.
Buondì , solo giocando acquisisci esperienza, con calma si combina a far tutto!
Inviato dal mio P10 Plus usando Tapatalk😀😀
doctor who ?
13-10-2017, 09:01
Buondì , solo giocando acquisisci esperienza, con calma si combina a far tutto!
Il punto è che la curva di apprendimento è spastica visto che c'è una sorta di permadeath.
Nella maggior parte dei giochi se muori o sbagli o fallisci in qualche modo, puoi tornare a riprovare dopo pochissimo, capisci cosa sbagli, puoi migliorarti, ecc...
Qui se hai appena iniziato a giocare, ti butti dall'aereo, raccogli un ak, ti sparano prima di poterlo usare, altro gioco, ti butti dall'aereo, non trovi nulla, muori, altro gioco, vedi uno a 200 metri, lo spari a cazzo senza mirino in modalità automatica, muori, altro gioco...
Per non parlare delle armi più rare che trovi una volta ogni tanto, per non parlare del posizionamento, senza killcam hai voglia a non capire dove si apposta la gente, gli errori che hai fatto, ecc...
Giusto per dire, una mappa in locale per il test delle armi e accessori, con dei bersagli a diversa distanza, magari anche astratta, tipo quelle di allenamento di csgo, io da solo la farei in un paio di giorni perchè non sono pratico di unreal engine (unity master race :p) matrix che mi pare ci lavoro con l'ue la saprebbe fare in un pomeriggio, è proprio assenza di volontà di farla
djmatrix619
13-10-2017, 10:26
Mi piace pensare che adesso non stanno progredendo tantissimo con gli aggiornamenti nel gioco (quali nuove modalitá, miglioramenti, etc..), perché devono risolvere i problemi con i server, dopo questo boom di players "non previsto".
.
...
........ma é davvero cosí? :asd:
Zetino74
13-10-2017, 11:08
Per non parlare delle armi più rare che trovi una volta ogni tanto, per non parlare del posizionamento, senza killcam hai voglia a non capire dove si apposta la gente, gli errori che hai fatto, ecc...
No, avrebbe senso solo nella SOLOQ. In teamQ, se vedi da dove ti hanno ucciso, puoi dirlo ai tuoi amici con evidenti vantaggi.
Giusto per dire, una mappa in locale per il test delle armi e accessori, con dei bersagli a diversa distanza, magari anche astratta, tipo quelle di allenamento di csgo, io da solo la farei in un paio di giorni perchè non sono pratico di unreal engine (unity master race :p) matrix che mi pare ci lavoro con l'ue la saprebbe fare in un pomeriggio, è proprio assenza di volontà di farla
Si questa veramente si. Con tutte le armi e un "mini tutorial" su come spostarsi, muoversi silenziosamente, saltare, sparare, zoomare, ecc.
Metti uno che non ha mai giocato a nessun gioco, l'unica cosa che può fare è guardare i settings delle key e tirare a indovinare.
The_Silver
13-10-2017, 11:24
No, avrebbe senso solo nella SOLOQ. In teamQ, se vedi da dove ti hanno ucciso, puoi dirlo ai tuoi amici con evidenti vantaggi.
...
Basterebbe una semplice regola, il player è in solo oppure è l'ultimo del team ad essere ucciso -> mostra killcam, altrimenti nada.
Jeetkundo
13-10-2017, 11:25
Servirebbe anche una nuova mappa ed ulteriori "mutator" (es: partite in notturna etc.).
Zetino74
13-10-2017, 11:29
Servirebbe anche una nuova mappa ed ulteriori "mutator" (es: partite in notturna etc.).
Si sarebbe simpatico anche che il meteo non sia uguale in tutta la mappa, ma variabile per tempo e posizione.
Possono aggiungere tanti accorgimenti, ma adesso si devono concentrare sull'ottimizzazione, server e fix.
doctor who ?
13-10-2017, 11:30
Beh si, non è che ci vuole la laurea per capirlo che non ci va per le kill in squad :asd:
A pensare male magari non arriva perchè con la killcam si può parlare di cheating seriamente, ora è un non ci sono\ci sono\boh\quello secondo me puzza\blablabla
La killcam o comunque una demo sono robe più concrete, puoi farti il filmino per ricordo https://www.youtube.com/watch?v=1oT6IFaP4Yo :asd: però se viene fuori che il gioco è uno scolapasta...
Kingdemon
14-10-2017, 00:15
http://steamcommunity.com/games/578080/announcements/detail/1469721989542086360
no tutte le kill che sto facendo in questi giorni perse :cry:
no seriamente ma voi come fate a non venire uccisi in late game diciamo da 20 survivor in meno ? Io mi muovo furtivo e mi sposto sempre, evito le zone centrali e trafficate , mi fermo all'ombra sotto gli alberi , cerco di sfruttare gli avallamenti nel terreno, le parti scoscese e massi in modo da avere protezione ... ma cmq ad un certo punto vengo sempre (diciamo al 90%) inesorabilmente impallinato da qualcuno che io non ho neanche visto e a cui non sono riuscito a rispondere.
Quello che continuo a non capire è : perchè quando guardi gli stream si muovono sempre come se fossero "a caccia" , in modalità offensiva , e poi nel mio gioco sembro un coniglio che fugge dai lupi?? capisco un po di self confidence ma se guardate shroud difficilmente gli succede quello che succede a me . Cosa fa un giocatore bravo per ridurre al minimo le possibiltà di farsi sparare addosso , a parte muoversi di continuo ovvio. E poi , perche io muoio con uno o due colpi e invece la gente brava no (mediamente siamo tutti a t2... tranne rare partite full lvl.3 )e riesce addirittura a nascondersi , curarsi e rispondere al fuoco. Continuo a non capire qualcosa di fondamentale di quessto gioco dopo 64 h
;45097759']no seriamente ma voi come fate a non venire uccisi in late game diciamo da 20 survivor in meno ? Io mi muovo furtivo e mi sposto sempre, evito le zone centrali e trafficate , mi fermo all'ombra sotto gli alberi , cerco di sfruttare gli avallamenti nel terreno, le parti scoscese e massi in modo da avere protezione ... ma cmq ad un certo punto vengo sempre (diciamo al 90%) inesorabilmente impallinato da qualcuno che io non ho neanche visto e a cui non sono riuscito a rispondere.
Quello che continuo a non capire è : perchè quando guardi gli stream si muovono sempre come se fossero "a caccia" , in modalità offensiva , e poi nel mio gioco sembro un coniglio che fugge dai lupi?? capisco un po di self confidence ma se guardate shroud difficilmente gli succede quello che succede a me . Cosa fa un giocatore bravo per ridurre al minimo le possibiltà di farsi sparare addosso , a parte muoversi di continuo ovvio. E poi , perche io muoio con uno o due colpi e invece la gente brava no (mediamente siamo tutti a t2... tranne rare partite full lvl.3 )e riesce addirittura a nascondersi , curarsi e rispondere al fuoco. Continuo a non capire qualcosa di fondamentale di quessto gioco dopo 64 h
1- giochi in server con visuale prima persona? In caso contrario ovvio che ti vedono e tu non li vedi, la terza persona è quasi da "cheat".
2- Gli streamer pro giocano tutti in prima persona e sopratutto non paragonarti a loro (c'è un motivo perchè diventano dei vip, sono bravi e fanno quello dalla mattina alla sera).
3- Forse ti muovi troppo nelle fasi finali del gioco, diventando facilmente spottabile. Nell'end game l'approccio al gioco cambia drasticamente.
4- ti shottano in pochi colpi perchè mirano alla testa.
5- PUBG non è un gioco facile, io solo adesso (dopo più di 200 ore di gioco) arrivo mediamente quasi sempre nelle fasi finali e vinco anche qualche partita. Fino a poco tempo fa le morti erano di continuo. la curva di apprendimento è molto lenta.
6- gioca in team, impara anche dagli altri (NON dagli streamers ma dalla gente con cui giochi)
7- con il tempo imparerai che ci sono diverse tecniche per arrivare nelle fasi finali
scusa non ho specificato io gioco solo fpp , terza persona non mi piace.
;45097759']no seriamente ma voi come fate a non venire uccisi in late game diciamo da 20 survivor...
Il consiglio che posso darti è non stare mai fermo e guardarti attorno di continuo, ma proprio come un ossesso.. detto questo, in solo, capiterà sempre che ti sparino alle spalle e che tu spari alle loro spalle, l’unica cosa che puoi fare è stare agli estremi del cerchio blu e muoverti coi tempi giusti, ma la componente casuale sarà sempre presente.
In team e duo questa cosa capita meno, quindi ti consiglio di provare. Anche con team random ci si diverte
Ascoltare il gioco è altrettanto importante che guardarlo, soprattutto considerando che i giocatori tendono ad avere una copertura.
Si sentono spari > si individua la direzione e possibilmente l'arma > si guarda il killfeed per capire se quello scontro è terminato > si agisce in qualche modo
djmatrix619
14-10-2017, 23:26
Non dimenticare che c'é un GIGANTESCO fattore fortuna in questo gioco, caro MRK. E chi ti dice che non é vero, MENTE (probabile fanboy).
Gli streamer fanno quello 24/7 quasi "per lavoro" (senza precisare la cosa), tanto da massimizzare la loro abilitá e cercare di farla prevalere, ma anche loro possono morire semplicemente per essere nel posto giusto nel momento sbagliato.
Puoi avere una mira infallibile e schivare i proiettili "alla Matrix", ma se uno ti vede dalle spalle, e tu non te ne accorgi, muori uguale. Semplicemente vanno piú spesso a vincere, o in TOP 10, perché tutto quello che riescono a vedere, lo fanno fuori in tempi piú brevi ed, in contemporanea, sono piú bravi a muoversi e a mettersi in certi posti dove é piú difficile essere visti.. ma fidati... anche se vedi una partita di "Streamer X" a tuo parere PERFETTA, quel signore ha SEMPRE anche avuto un gran :ciapet:, oltre ad una gran abilitá.
Vivisector
15-10-2017, 02:22
che bello iniziare ad incontrare i cheater:muro:
che bello iniziare ad incontrare i cheater:muro:
Cosa hai notato ?
Comunque pure a me ultimamente qualche morte mi sta facendo storcere il naso, niente di ecclatante eh, ma qualche cosa strana mi è capitata..
Tommella
15-10-2017, 21:41
dopo 62h finalmente prima vittoria in solo :yeah:
in top 20 stavo con il tommy gun e un fucile a pompa quindi mi ero dato per spacciato. per fortuna sono riuscito ad uccidere uno bordo cerchio e mi ha dato un bel m24 e un akm con ottiche.
nuove immagini della mappa desertica:
https://cdn.mos.cms.futurecdn.net/v5SnpEYU8aUKs95JbRQHKc-1000-80.jpg
https://cdn.mos.cms.futurecdn.net/Tn4Bu3ieXX3X6NvyvV9gVh-1000-80.jpg
https://cdn.mos.cms.futurecdn.net/v3pvVRGpNbFoZF6Q4efMLZ-1000-80.jpg
djmatrix619
15-10-2017, 22:59
Sto giocando talmente da tanto tempo a low settings che pare quasi un altro gioco! :asd:
franksisca
16-10-2017, 00:46
la cosa interessante è che sembrano ci siano edifici nuovi, che spero possano mettere anche nella mappa base.
Comunque io oramai in solo arrivo sempre top20 con 1-2 kill (a volte anche di più). Diciamo che rankare in solo è facile, vincere un po' di meno.
Il trucco è si stare fermi, ma cercare sempre di avere posizioni di controllo.
inoltre in fpp l'idea di camminare sul bordo mi sembra ancora più produttiva che in tpp
la cosa interessante è che sembrano ci siano edifici nuovi, che spero possano mettere anche nella mappa base.
Comunque io oramai in solo arrivo sempre top20 con 1-2 kill (a volte anche di più). Diciamo che rankare in solo è facile, vincere un po' di meno.
Il trucco è si stare fermi, ma cercare sempre di avere posizioni di controllo.
inoltre in fpp l'idea di camminare sul bordo mi sembra ancora più produttiva che in tpp
Top 20 è abbastanza semplice giocando passivi.
Già arrivare in TOP 10 con consistenza inizia ad essere più complesso.
Sono stato 2 settiamne senza giocare e non mi ricordo nemmeno più come si spara.
franksisca
16-10-2017, 08:53
Top 20 è abbastanza semplice giocando passivi.
Già arrivare in TOP 10 con consistenza inizia ad essere più complesso.
Sono stato 2 settiamne senza giocare e non mi ricordo nemmeno più come si spara.
Concordo. Comunque questo gioco ha una curva di apprendimento veramente difficile. In partite dalla durata media di 18-20 minuti spari per 15 secondi in media.
io ed altri con cui giochiamo stando tutti in un canale di Team Speak essendo in 6 e volendo giocare tutti insieme abbiamo deciso di sperimentare questo metodo:
Abbiamo fatto due team da 3 players e i capi squadra dei due team premono il pulsante ready contemporaneamente. In questo modo il gioco ci inserisce tutte le volte nello stesso server.
Una volta dentro andiamo tutti e 6 insieme anche se in questo modo comunque è davvero complicato giocare in 6 o più giocatori di cui la metà il gioco te li considera sempre nemici!
Il divertimento comunque è assoluto! :sofico:
fatto 3 partite con amici ,eravamo in 4 e tutte le volte in top 5 , uccisi da un maledetto cheater , ce ne siamo accorti dalle innumerevoli notifiche in basso a sinistra e quindi ci avevamo dato già per spacciati, avrà fatto 50 kill da solo , lo stesso cheater guarda caso l'abbiamo incontrato nelle altre 2 partite successive ,sempre lui ,ovviamente l'ho abbiamo reportato, chissa poi con quali risultati, bhhooo vedremo!!!
io ed altri con cui giochiamo stando tutti in un canale di Team Speak abbiamo sperimentato una cosa nuova!
Essendo in 6 e volendo giocare tutti insieme abbiamo deciso di sperimentare questo metodo:
Abbiamo fatto due team da 3 players e i capi squadra dei due team premono il pulsante ready contemporaneamente (quando gli altri ovviamente sono già "ready"). In questo modo il gioco ci inserisce tutte le volte nello stesso server.
Una volta dentro andiamo tutti e 6 insieme, come se fossimo un'unica squadra, per agevolare il riconoscimento stiamo tutti senza indumenti, anche in questo modo comunque è davvero complicato giocare in 6 o più giocatori di cui la metà il gioco te li considera sempre nemici!
Il divertimento comunque è assoluto! :sofico:
Sai vero che il teaming è sanzionato con il ban?
Non è permesso quello che state facendo.
Se qualcuno vi fa report siete fregati.
Sai vero che il teaming è sanzionato con il ban?
Non è permesso quello che state facendo.
Se qualcuno vi fa report siete fregati.
Ahahahaah! :asd: Bellissima battuta!
E' pieno di cheater che trapassano muri, con macro sui rinculi, che hanno armi prima ancora di atterrare, ed il problema sono 6 che giocano in team!
ma looool! :sofico:
E' pieno di cheater che trapassano muri, con macro sui rinculi, che hanno armi prima ancora di atterrare, ed il problema sono 6 che giocano in team!
Ridi ridi...
I cheater li bannano in batch per evitare che aggiornino i cheat troppo spesso (e comunque ne bannano dagli 11000 ai 36000 al giorno), teaming e team killing non hanno questo problema.
Bannano.
Poi fate voi, alle brutte vi costa altri 30€ ed un nuovo account steam.
Ridi ridi...
I cheater li bannano in batch per evitare che aggiornino i cheat troppo spesso (e comunque ne bannano dagli 11000 ai 36000 al giorno), teaming e team killing non hanno questo problema.
Bannano.
Poi fate voi, alle brutte vi costa altri 30€ ed un nuovo account steam.
ahahaahahaahahah!
ahahaahahaahahah!
Per curiosità, hai pensato anche al divertimento degli altri giocatori - che si trovano contro due team alleati?
Rumpel92
16-10-2017, 10:22
chi fa queste alleanze non previste nelle regole del gioco è da considerare alla stregua di un cheater, ne più ne meno.
ma non hai alcun vantaggio a giocare in 6 rispetto a 4. Il vantaggio di avere 2 in più nel team viene più che compensato dal tempo che si perde a capire quali sono i veri nemici e a coordinarsi (che diventa davvero problematico).
Che aumentassero i numero dei player per team senza dover ricorrere ai server custom, insieme ad altre centomila cose che dovrebbero fare migliorare il gioco.
Se viene considerato cheating non me ne può fregare di meno. :asd: Visto i giocatori che popolano i server
doctor who ?
16-10-2017, 10:44
Notizie da brendancoso:
https://twitter.com/PLAYERUNKNOWN/status/919668919098531840
lavoreremo
ottimizzeremo
prossimi mesi
film già visto...:help:
È il ciclo della vita (di questo genere)
primo passaggio - Esce ed è il best game ever, tutti gli altri giocati fino a ieri sera fanno schifo, lo sviluppano proprio veloce che guarda uscirà dall'EA manco il tempo di scaricarlo, gli sviluppatori "sono seri ed ascoltano i feedback™"
secondo passaggio - Eh ma è beta, cioè per fare un gioco ci vogliono anni, in due anni lo finiscono non avete idea della difficoltà del progetto
terzo passaggio - Questo gioco è rotto\buggato\noioso\non c'è niente da fare [cit. uno a caso con 1000 ore in game]
primo passaggio (del ciclo successivo) Esce l'ennesimo best game ever, tutti gli altri giocati fino a ieri sera fanno schifo, lo sviluppano proprio veloce che guarda uscirà dall'EA manco il tempo di scaricarlo, gli sviluppatori "sono seri ed ascoltano i feedback™"
e così via :asd:
Ma allora i marò ? :asd:
ma non hai alcun vantaggio a giocare in 6 rispetto a 4. Il vantaggio di avere 2 in più nel team viene più che compensato dal tempo che si perde a capire quali sono i veri nemici e a coordinarsi (che diventa davvero problematico).
?
Un team in un complesso di case, uno in un altro; o un team su un bordo della zona sicura e uno dalla parte opposta... mi immagino sia la difficoltà nel coordinarsi sia la totale assenza di vantaggi. In un gioco in cui anche solo uno spotter in più fa la differenza.
Certo se siete così furbi da atterrare in 6 nella stessa zona vi date la zappa sui piedi da soli.
cicciobast5000
16-10-2017, 10:49
Che aumentassero i numero dei player per team senza dover ricorrere ai server custom, insieme ad altre centomila cose che dovrebbero fare migliorare il gioco.
Se viene considerato cheating non me ne può fregare di meno. :asd: Visto i giocatori che popolano i server
Quando torno su questo thread mi faccio sempre 2 risate :sofico:
Classico atteggiamento all'italiana "gli altri rubano quindi rubo anche io!"
Giocare 6 vs 4 secondo te non è un vantaggio perché "è difficile coordinarsi" (immagino la difficoltà della cosa guarda...:doh: )
ilbarabba
16-10-2017, 10:49
ahahaahahaahahah!
Sei caduto da piccolo?
fatto 3 partite con amici ,eravamo in 4 e tutte le volte in top 5 , uccisi da un maledetto cheater , ce ne siamo accorti dalle innumerevoli notifiche in basso a sinistra e quindi ci avevamo dato già per spacciati, avrà fatto 50 kill da solo , lo stesso cheater guarda caso l'abbiamo incontrato nelle altre 2 partite successive ,sempre lui ,ovviamente l'ho abbiamo reportato, chissa poi con quali risultati, bhhooo vedremo!!!
Ieri poi la connessione non ha proprio voluto saperne.. chissà perchè..
Comunque stamattina fatto qualche partita in squad random e pure io ho trovato un cheater. Si muoveva velocissimo e uccideva tutti da qualunque distanza solo facendo headshot, bello schifo.. sopratutto tenendo conto che in sto gioco trovare gente così vuol dire aver buttato 20 minuti in un match inutile, fa passare la voglia
abbiamo provato solo ieri sera perchè eravamo più di 4 eh. :rolleyes: E ovviamente lo rifaremo se capiterà l'occasione e non avranno messo ancora team più numerosi! :D
E lo abbiamo fatto perchè giocare in compagnia è meglio che giocare tutti spezzettati in server diversi.
A differenza di molti che usano tutto e di più per incrementare stats, a me basta divertirmi in compagnia. ma capisco che per molti questo sia un concetto troppo difficile da capire! :asd:
djmatrix619
16-10-2017, 11:32
Vanne fiero, giustaf.
Vanne fiero.
:rolleyes:
Nello screen di cui sopra ci sono tutte le risposte!
Ma io non sono certo (neanche ho la minima pretesa di esserlo) un giocatore bravo. Mi sono approcciato a questo genere di giochi solo ora con pubg.. non mi frega nulla delle statistiche. Mi diverto con gli amici e basta.
Non uso cheat in nessun gioco, verrebbe meno il punto sopra cioè DIVERTIRSI.
Comunque discorso chiuso, non volevo turbare nessuno.
Comunque a me pare più "divertente", nel caso, cercare di finire nello stesso server con un altro team e vedere chi fa meglio - o darsi la caccia a vicenda.
ragazzi ho un problemino, quando giorni fa feci le primissime 2 partite in duo trovai 2 ocmpagni con il microfono e sono state, anche se ero all'inizio, due belle partite perchè riuscivo a comunicarvi. Dalla terza partita a ora (almeno 20 ore di gioco) non ho più trovato nessuno con micrfono e la cosa credo non possa essere così. Non è che ho disabilitato qualche impostazione? perchè mi sembra assurdo che nemmeno nel caricamente senta qualcuno tra 100 persone che parli (come invece sentivo inizialmente). Ho provato a cambiare la lobby tra NONE, ALL e TEAM ma niente, tutti muti. A qualcuno è mai successo?
Io so che se parlo mi sentono perfettamente e in alto a sinistra visualizzo l'altoparlante piccolo sopra il mio nome quando parlo
franksisca
16-10-2017, 11:50
Comunque a me pare più "divertente", nel caso, cercare di finire nello stesso server con un altro team e vedere chi fa meglio - o darsi la caccia a vicenda.
fatto un paio di volte... eravamo in 4, partite singole e cercavamo per ammazzarci... e ovviamente (giocando in sala) appena finiva lo scontro virtuale, iniziava quello reale :D :D :D
Kingdemon
16-10-2017, 12:46
ragazzi ho un problemino, quando giorni fa feci le primissime 2 partite in duo trovai 2 ocmpagni con il microfono e sono state, anche se ero all'inizio, due belle partite perchè riuscivo a comunicarvi. Dalla terza partita a ora (almeno 20 ore di gioco) non ho più trovato nessuno con micrfono e la cosa credo non possa essere così. Non è che ho disabilitato qualche impostazione? perchè mi sembra assurdo che nemmeno nel caricamente senta qualcuno tra 100 persone che parli (come invece sentivo inizialmente). Ho provato a cambiare la lobby tra NONE, ALL e TEAM ma niente, tutti muti. A qualcuno è mai successo?
Io so che se parlo mi sentono perfettamente e in alto a sinistra visualizzo l'altoparlante piccolo sopra il mio nome quando parloAvrai silenziato la chat.. Premi control + T ingame che è il comando per disattivarla/attivarla e controlla che sia attiva.
Sonpazzo
16-10-2017, 16:45
Da fine mese si parte con le animazioni
PlayerUnknown’s Battlegrounds non riceverà nuove patch fino al lancio della versione 1.0
Gli sviluppatori di Bluehole, responsabili di PlayerUnknown’s Battlegrounds, hanno condiviso un aggiornamento sullo stato dei lavori, finalizzati a portare il titolo alla versione 1.0 e uscire così dall’Accesso Anticipato.
Innanzitutto, ci viene spiegato come, per riuscire a lanciare Battlegrounds su PC e su Xbox One (in versione Game Preview), entro la fine dell’anno, dopo l’aggiornamento di questa settimana, non saranno più pubblicate nuove patch fino all’uscita dell’update 1.0, previsto alla fine dell’anno.
Detto questo, tutte le feature e i contenuti previsti nel frattempo, saranno testati diligentemente nei server di prova. Per questo motivo, Bluehole pubblicherà queste feature in tre passaggi, per assicurare la massima stabilità. La prima fase introdurrà le nuove animazioni di salto degli ostacoli e di scalata. La seconda fase proseguirà il testing di queste animazioni, più dei nuovi contenuti non specificati. La terza e ultima fase vedrà finalmente l’introduzione della nuova mappa desertica. Ogni fase durerà dalle due alle quattro settimane, ma si tratta di periodi indicativi, in quanto al momento non abbiamo delle date specifiche: sappiamo, tuttavia, che la prima fase dovrebbe partire verso fine ottobre/inizio novembre.
Maggiori dettagli su queste fasi, inclusi contenuti e periodi, saranno condivisi in futuro.
MrBattiloca
16-10-2017, 16:57
Da fine mese si parte con le animazioni
PlayerUnknown’s Battlegrounds non riceverà nuove patch fino al lancio della versione 1.0
Gli sviluppatori di Bluehole, responsabili di PlayerUnknown’s Battlegrounds, hanno condiviso un aggiornamento sullo stato dei lavori, finalizzati a portare il titolo alla versione 1.0 e uscire così dall’Accesso Anticipato.
Innanzitutto, ci viene spiegato come, per riuscire a lanciare Battlegrounds su PC e su Xbox One (in versione Game Preview), entro la fine dell’anno, dopo l’aggiornamento di questa settimana, non saranno più pubblicate nuove patch fino all’uscita dell’update 1.0, previsto alla fine dell’anno.
Detto questo, tutte le feature e i contenuti previsti nel frattempo, saranno testati diligentemente nei server di prova. Per questo motivo, Bluehole pubblicherà queste feature in tre passaggi, per assicurare la massima stabilità. La prima fase introdurrà le nuove animazioni di salto degli ostacoli e di scalata. La seconda fase proseguirà il testing di queste animazioni, più dei nuovi contenuti non specificati. La terza e ultima fase vedrà finalmente l’introduzione della nuova mappa desertica. Ogni fase durerà dalle due alle quattro settimane, ma si tratta di periodi indicativi, in quanto al momento non abbiamo delle date specifiche: sappiamo, tuttavia, che la prima fase dovrebbe partire verso fine ottobre/inizio novembre.
Maggiori dettagli su queste fasi, inclusi contenuti e periodi, saranno condivisi in futuro.
Cioè quindi niente più patch nel client ufficiale fino all'uscita della 1.0? :mbe:
Solo patch per il ptu?
Comunque poi tutti sti pseudo sviluppatori dei miei stivali mi spiegheranno a cosa serve fare la beta della beta dell'alpha dell'alpha eh...perchè onestamente inizio ad essere anche un po' stufo di spendere soldi per le alpha che poi devo scaricare 2 client diversi di cui uno è completamente inutile.
E questo vale per tutti gli EA ormai...davvero è ridicolo...un'alpha è un'alpha e si fanno provare le cose a tutti non solo ad alcuni (aka gruppi di "eletti" , da chi non si sa poi, come succede in Starcitizen o gente che ha voglia e spazio per scaricarsi 2 client per lo stesso gioco...). :doh:
ilbarabba
16-10-2017, 17:17
In realtà ci saranno patch (3 grandi oltre le piccole) ma solo nel "canale" di test per provarle per bene prima di rilasciarle con la 1.0
Quindi OTTIMA notizia e finalmente non ci sarà più il pericolo che una patch rompa i server come capitato di recente.
Poi ovviamente se uno vuole battere i piedi e frignare contro BlueHole perché stanno portando il gioco alla 1.0 in meno di un anno...
Potete sempre prende uno dei 123613237123683742 giochi in EA che ci restano per degli anni.
No?
MrBattiloca
16-10-2017, 17:22
Si mi voglio proprio lagnare inutilmente ,se posso, dato che pago per un EA che all'interno ha un altro EA, e così via...poi sul fatto che porteranno a temine il lavoro nel tempo prestabilito è ancora tutto da vedere dato che da 6 mesi iniziali son diventati 12.
Non discuto sul fatto che si stiano impegnando, ma sul COME lo fanno. E non sono gli unici ad avere questa metodologia...sta di fatto che ormai, che lo si accetti o no, l'early access è diventata la nuova modalità di fruizione "standard" dei videogiochi. (aka se vuoi giocarti il gioco ti conviene farlo durante l'ea, perchè può essere che una volta uscito sarà già morto e stramorto). :asd:
Magari non è questo il caso dati i numeri che sta facendo registrare, ma è ormai la norma nello sviluppo degli early, e a me onestamente sta alquanto sulle balle. :asd:
Cioè quindi niente più patch nel client ufficiale fino all'uscita della 1.0? :mbe:
Solo patch per il ptu?
Comunque poi tutti sti pseudo sviluppatori dei miei stivali mi spiegheranno a cosa serve fare la beta della beta dell'alpha dell'alpha eh...perchè onestamente inizio ad essere anche un po' stufo di spendere soldi per le alpha che poi devo scaricare 2 client diversi di cui uno è completamente inutile.
E questo vale per tutti gli EA ormai...davvero è ridicolo...un'alpha è un'alpha e si fanno provare le cose a tutti non solo ad alcuni (aka gruppi di "eletti" , da chi non si sa poi, come succede in Starcitizen o gente che ha voglia e spazio per scaricarsi 2 client per lo stesso gioco...). :doh:Beh.
Sono nella stessa identica situazione a lavoro.
1.0 da rilasciare a breve, un po' di ritardo.
Abbiamo un'installazione di sviluppo (in cui proviamo le cose in sviluppo e implementiamo roba nukva), un'installazione di Alpha test dove proviamo la roba prima di mandarla in release (l'equivalente del server di test) ed una installazione dove stiamo facendo l'accettazione (l'equivalente del server live di pubg) dove facciamo il deploy di quello che passa la prima fase di Alpha test.
Ovviamente qualche bug scappa alla fase di test preliminare.
Questo tipo di organizzazione direi che è la cosa che mi preoccupa di meno.
Semmai dall'ultimo post deduco che siano abbastanza in ritardo, tanto da dover abbandonare il ciclo di sviluppo avuto fino ad oggi.
Non mi stupirebbe un ritardo di un paio di mesi, nonché l'uscita di una 1.0 castrata da patchare in seguito.
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
The_Silver
16-10-2017, 17:33
Si mi voglio proprio lagnare inutilmente ,se posso, dato che pago per un EA che all'interno ha un altro EA, e così via...poi sul fatto che porteranno a temine il lavoro nel tempo prestabilito è ancora tutto da vedere dato che da 6 mesi iniziali son diventati 12.
Non discuto sul fatto che si stiano impegnando, ma sul COME lo fanno. E non sono gli unici ad avere questa metodologia...sta di fatto che ormai, che lo si accetti o no, l'early access è diventata la nuova modalità di fruizione "standard" dei videogiochi. (aka se vuoi giocarti il gioco ti conviene farlo durante l'ea, perchè può essere che una volta uscito sarà già morto e stramorto). :asd:
Magari non è questo il caso dati i numeri che sta facendo registrare, ma è ormai la norma nello sviluppo degli early, e a me onestamente sta alquanto sulle balle. :asd:
Ma guarda che ormai funztiona così solo perchè la gente a quanto pare è stra contenta di pagare per giochi che non solo sono dichiaratamente incompleti ma che neanche hanno la certezza di essere mai davvero completati, quindi come al solito c'è solo un modo di cambiare le cose se queste non ci piacciono... ;)
djmatrix619
16-10-2017, 17:37
Io ve l'ho giá detto e ve lo ripeto, finirá come DayZ.
Il gioco finale sará molto simile a quello che vedete ora. :asd:
Sonpazzo
16-10-2017, 17:40
Esatto, gli early servono proprio per finanziare lo sviluppo e altri interessi. C'è tutto scritto al momento dell'acquisto
Sonpazzo
16-10-2017, 17:41
Il gioco finale sará molto simile a quello che vedete ora. :asd:Che poi sarai il primo ad acquistare il prossimo early dayz style? :asd:
djmatrix619
16-10-2017, 17:44
Che poi sarai il primo ad acquistare il prossimo early dayz style? :asd:
L'ho preordinato Dayz, e non me ne sono pentito.
Questo neanche.
Qual'é il problema? :D
MrBattiloca
16-10-2017, 17:44
Ma guarda che ormai funztiona così solo perchè la gente a quanto pare è stra contenta di pagare per giochi che non solo sono dichiaratamente incompleti ma che neanche hanno la certezza di essere mai davvero completati, quindi come al solito c'è solo un modo di cambiare le cose se queste non ci piacciono... ;)
Non è che la gente è contenta è che sto gioco è stato stramegapompato dagli youtuber (senza i quali, a mio parere, non sarebbe li dove sta ora) e quindi siccome è la moda del momento allora va bene tutto e pure se tra 4 mesi dicono che ci vorranno altri 4 mesi si dirà "eh ma comunque stanno completando il gioco in poco tempo"...che poi si tratta di un gioco con 2 mappe cacate (che per ora è solo una, tra l'altro) e un gameplay ridotto all'osso non è cosa che interessi a qualcuno, ovviamente. :)
~Blissard~
16-10-2017, 17:45
Se finisce come Dayz tra non molto dovrebbero annunciare lo sviluppo di un nuovo motore grafico partendo da zero...ci vediamo tra 5 anni :stordita: :p
Ma io non sono certo (neanche ho la minima pretesa di esserlo) un giocatore bravo. Mi sono approcciato a questo genere di giochi solo ora con pubg.. non mi frega nulla delle statistiche. Mi diverto con gli amici e basta.
Non uso cheat in nessun gioco, verrebbe meno il punto sopra cioè DIVERTIRSI.
Comunque discorso chiuso, non volevo turbare nessuno.
Non mi pare che coordinarsi con gli amici per entrare nello stesso server in più persone sia deplorevole come usare i cheat e killare a muzzo. Alla fine si gioca ad armi pari e visto che non esistono squadre da 6, c'è una difficoltà in più. Non capisco questo accanirsi senza senso
stanno portando il gioco alla 1.0 in meno di un anno...
Ah beh se si tratta di cambiare solo il numero di versione potevano farlo pure in un giorno.
Avremo due grosse novità, vaulting e nuova mappa, che sono sostanzialmente pezze per un design amatoriale di asset e mappa attuale. Nessuna menzione degli altri gravi problemi di gameplay, netcode, interfaccia ecc. Però si chiamerà 1.0, vuoi mettere...
MrBattiloca
16-10-2017, 17:51
Con l'unica differenza che dayz, stando alle promesse, doveva avere un gameplay infinitamente più complesso di PUBG, e comunque ce l'ha già di base...che poi sia stato una enorme presa per i fondelli son d'accordo, ma onestamente le difficoltà su dayz sono decisamente maggiori.
Ma poi il mio discorso era un altro...io mi chiedo perchè, PERCHE', mi devo scaricare 2 client? Perchè alcune cose le fai provare solo ad alcuni e non a tutti quelli che han comprato l'alpha (vedi starcitizen)?
Forse perchè nella mente degli sviluppatori (ma non solo) ormai le alpha sono giochi completi da rilasciare a piccole dosi...vedi infatti la miriade di recensioni fatte dagli youtuber (chiamate proprio "reveiw" e non "preview") che inevitabilmente spostano l'opinione della gente a favore piuttosto che contro un gioco, qualsiasi esso sia. :)
Non mi pare che coordinarsi con gli amici per entrare nello stesso server in più persone sia deplorevole come usare i cheat e killare a muzzo. Alla fine si gioca ad armi pari e visto che non esistono squadre da 6, c'è una difficoltà in più. Non capisco questo accanirsi senza senso
Uhm, quindi è addirittura più difficile giocare in 6 che in 4? Interessante.
MrBattiloca
16-10-2017, 17:54
Vedo che almeno non sono l'unico che si "lagna". :asd:
MrBattiloca
16-10-2017, 18:13
ma che stai dicendo? 2 client ci sono perchè uno è il live e uno il test server... cosa ci sta da capire. Qui si sta discutendo di altro!! Ho letto il paragone con star citizen poi... ja x favore :asd:
e basta co sti youtuber... pubg è spinto dagli streamer... che con i youtuber c'entrano na mazza :asd:
Evidentemente hai difficoltà a comprendere quello che viene scritto, ma lascerò perdere perchè non ho proprio voglia neanche di iniziare il dibattito.
Queste cose sono dette poi da uno che prima dice che gli va bene così il gioco perchè tanto se lo è già ripagato (e quindi?!??!? cazzo c'entra??) e poi dice che sti sviluppatori "non meritano nulla". Che dire, chapeau. :)
Avrai silenziato la chat.. Premi control + T ingame che è il comando per disattivarla/attivarla e controlla che sia attiva.
grazie come ho fatt a non pensarci
Sonpazzo
16-10-2017, 18:30
L'ho preordinato Dayz, e non me ne sono pentito.
Questo neanche.
Qual'é il problema? :DNo nulla, è che ci si lamenta senza un domani, per poi essrte i primi a dargli i soldi ;) Non è che la gente è contenta è che sto gioco è stato stramegapompato dagli youtuber (senza i quali, a mio parere, non sarebbe li dove sta ora) e quindi siccome è la moda del momento allora va bene tutto e pure se tra 4 mesi dicono che ci vorranno altri 4 mesi si dirà "eh ma comunque stanno completando il gioco in poco tempo"...che poi si tratta di un gioco con 2 mappe cacate (che per ora è solo una, tra l'altro) e un gameplay ridotto all'osso non è cosa che interessi a qualcuno, ovviamente. :)Non è assolutamente vero. Gli streamers non c'entrano nulla . I battle royale hanno un divertimento e gameplay mai provato prima. Una mappa è più che sufficiente perché è come se fossero decine in un gioco come bf1. Ogni partita è completamente ambienta in posti diversi, dandoti la possibilità di scegliere luoghi e situazioni a inizio partita. Insomma la varietà non è certo un problema. In futuro cambieranno le ambientazioni, vedi deserto in arrivo. Ma ci si lamenterà comunque :asd:
MrBattiloca
16-10-2017, 18:46
Dire che gli streamers/youtuber (così son contenti tutti :D ) non c'entrano nulla significa avere una visione ristretta di ciò che è il mercato del gaming non solo del 2017 ma degli ultimi 10 anni.
E' come dire che in passato le recensioni dei siti non contavano nulla nelle vendite, con i loro 9 regalati a profusione che facevano letteralmente vendere un'infinità di copie in più anche a giochi che facevano vomitare, ed è esattamente ciò che fanno ora gli streamers...ma no, non contano. Ooook! ;)
Ma va bene lo stesso, perchè continuare, ognuno la pensi come vuole.
Buona continuazione :)
Uhm, quindi è addirittura più difficile giocare in 6 che in 4? Interessante.
Si, per le situazioni elencate sicuramente più difficile.
MrBattiloca
16-10-2017, 19:01
Si, confermo, non ci capiamo. :)
Inutile continuare davvero, tanto continueresti ad esprimere gli stessi concetti, contraddicendoti come stai già facendo, senza capire quello che stavo dicendo.
Finiremmo per innervosirci tutti e due e, lo dico molto chiaramente,
io non ho nessuna intenzione ne voglia di farmi bannare per colpa tua. :D
Ciaooo. :cool:
doctor who ?
16-10-2017, 19:21
Ad essere pignoli è quello che vediamo ora, con il vaulting :asd:
Alla fine sono stati onesti, hanno rispettato i tempi ed hanno finito il gioco in tempo /s
Che poi non hanno speso letteralmente (https://youtu.be/0xLLfvZhNoY?t=13) più di 15 minuti per la fisica dei veicoli e molto altro... beh è un'altra storia :asd:
Sonpazzo
16-10-2017, 19:34
Tutto un complotto insomma. Gli streamers sono i primi a giocare i giochi migliori del momento. Fai mettere un mese di fila Anna the game a Summit, vedrai come l'utenza migra in poco tempo
doctor who ?
16-10-2017, 19:43
Tutto un complotto insomma. Gli streamers sono i primi a giocare i giochi migliori del momento. Fai mettere un mese di fila Anna the game a Summit, vedrai come l'utenza migra in poco tempo
infatti è risaputo che gli sviluppatori tirano dietro le key agli streamer\youtuber perchè vogliono spingere le vendite gli stanno simpatici e li stimano tantissimo :asd:
MrBattiloca
16-10-2017, 19:50
infatti è risaputo che gli sviluppatori tirano dietro le key agli streamer\youtuber perchè vogliono spingere le vendite gli stanno simpatici e li stimano tantissimo :asd:
Lo vedi che sei un malpensante perchè gli streamers SICURAMENTE se lo comprano il gioco perchè è un capolavoro di gameplay e varietà e poi tra 6 mesi, forse, ci sarà una seconda mappa!!!!!!!!111!!!1! quindi praticamente possibilità infinite!!! Vuoi mettere!?!?!?!
E poi: Bilanciamento perfetto, fisica perfetta, armi perfette, animazioni perfette!!!1!! Ma che oh!!! (cit.) :D
Dai, scusate, non so cosa mi sia preso...mi pento di ciò che ho detto. Sono un maledetto ignorante e lagnone. :(
Sonpazzo
16-10-2017, 20:26
infatti è risaputo che gli sviluppatori tirano dietro le key agli streamer\youtuber perchè vogliono spingere le vendite gli stanno simpatici e li stimano tantissimo :asd:Che c'è di male? Nuovo modo di pubblicizzare. Che ha di sbagliato?
Sonpazzo
16-10-2017, 20:29
Lo vedi che sei un malpensante perchè gli streamers SICURAMENTE se lo comprano il gioco perchè è un capolavoro di gameplay e varietà e poi tra 6 mesi, forse, ci sarà una seconda mappa!!!!!!!!111!!!1! quindi praticamente possibilità infinite!!! Vuoi mettere!?!?!?!
E poi: Bilanciamento perfetto, fisica perfetta, armi perfette, animazioni perfette!!!1!! Ma che oh!!! (cit.) :D
Dai, scusate, non so cosa mi sia preso...mi pento di ciò che ho detto. Sono un maledetto ignorante e lagnone. :(Non sei un lamentino,però da come parli non capisci nulla di sviluppo, economia ecc.. Io non sono un professore, ma almeno mi documento prima di sparar sentenze
Questo non c'entra nulla con ciò che diceva Sonpazzo. Il 95% dei giochi che finiscono in mano agli streamer viene abbandonato nel giro di pochi giorni per vari motivi, indipendentemente dalla spinta delle SH.
PUBG resiste per mesi perché ha una serie di caratteristiche che lo rendono molto longevo sia da giocatori che da spettatori, es. skill ceiling alto (gli streamer possono mettere in mostra la propria abilità) e vari ingredienti random che garantiscono la rigiocabilità (mettendo gli streamer in situazioni sempre diverse).
Certo, è un circolo vizioso perché un gioco di successo su Twitch suscita interesse, e un gioco che suscita interesse vende copie a potenziali spettatori di Twitch. Ma bisogna prima di tutto domandarsi come mai ciò succeda per PUBG, soprattutto con questi numeri assurdi, e non per altri giochi: e la risposta è da una parte che PUBG ha dei meriti (es. gunplay soddisfacente) e dall'altra che c'è un mercato enorme per i Battle Royale - di cui disgraziatamente PUBG è il miglior esponente - come già si intuiva negli ultimi anni con H1Z1:KOTK.
Sonpazzo
16-10-2017, 21:03
Ovviamente sono d'accordo Turin. Il maggior introito degli streamers son le donazioni. più visualizzazioni e più donazioni. Poi arrivano le software house e sponsor di qualsiasi genere, poltrone, cuffie,monitor, microfoni ecc.. Seguendo alcuni streamees, drDisrespect, Summit ecc.. sono i primi ad insultare le software house, pesantemente anche. Nessun complotto quindi, solo un bel gioco pubg, divertente e vario come non era mai stato
doctor who ?
16-10-2017, 21:35
Questo non c'entra nulla con ciò che diceva Sonpazzo. Il 95% dei giochi che finiscono in mano agli streamer viene abbandonato nel giro di pochi giorni per vari motivi, indipendentemente dalla spinta delle SH.
PUBG resiste per mesi perché ha una serie di caratteristiche che lo rendono molto longevo sia da giocatori che da spettatori, es. skill ceiling alto (gli streamer possono mettere in mostra la propria abilità) e vari ingredienti random che garantiscono la rigiocabilità (mettendo gli streamer in situazioni sempre diverse).
Certo, è un circolo vizioso perché un gioco di successo su Twitch suscita interesse, e un gioco che suscita interesse vende copie a potenziali spettatori di Twitch. Ma bisogna prima di tutto domandarsi come mai ciò succeda per PUBG, soprattutto con questi numeri assurdi, e non per altri giochi: e la risposta è da una parte che PUBG ha dei meriti (es. gunplay soddisfacente) e dall'altra che c'è un mercato enorme per i Battle Royale - di cui disgraziatamente PUBG è il miglior esponente - come già si intuiva negli ultimi anni con H1Z1:KOTK.
Sicuramente il suo successo non è dovuto al fatto che sia il meglio della scena videoludica attuale, ha sicuramente il merito di essere il migliore del genere, guardiamoci attorno e valutiamo se è veramente un merito o se è da considerare un complimento o un offesa perchè non si capisce bene :asd:
Ha il merito di essere bello da vedere, per lo stream non ci sono multi migliori imho, singleplayer ce ne sono tanti, ma prendi una frazione degli spettatori che sono interessati a pubg, non sono così longevi, vale la pena se vuoi fare views e monetizzare? non credo.
Poi ci sono un numero esagerato di variabili che lo rendono di successo, non ci metterei la skill nelle principali, ci sono le skin, gli stream, il semplice screenshot del chicken dinner che è presente minimo 10 volte nell'attività di steam di praticamente chiunque, quello screenshot virale da solo avrà fatto vendere un bordello per la semplice curiosità
Ziosilvio
16-10-2017, 21:39
ma che stai dicendo? 2 client ci sono perchè uno è il live e uno il test server... cosa ci sta da capire. Qui si sta discutendo di altro!! Ho letto il paragone con star citizen poi... ja x favore :asd:
e basta co sti youtuber... pubg è spinto dagli streamer... che con i youtuber c'entrano na mazza :asd:
Evidentemente hai difficoltà a comprendere quello che viene scritto, ma lascerò perdere perchè non ho proprio voglia neanche di iniziare il dibattito.
Queste cose sono dette poi da uno che prima dice che gli va bene così il gioco perchè tanto se lo è già ripagato (e quindi?!??!? cazzo c'entra??) e poi dice che sti sviluppatori "non meritano nulla". Che dire, chapeau. :)
Dire che gli streamers/youtuber (così son contenti tutti :D ) non c'entrano nulla significa avere una visione ristretta di ciò che è il mercato del gaming non solo del 2017 ma degli ultimi 10 anni.
E' come dire che in passato le recensioni dei siti non contavano nulla nelle vendite, con i loro 9 regalati a profusione che facevano letteralmente vendere un'infinità di copie in più anche a giochi che facevano vomitare, ed è esattamente ciò che fanno ora gli streamers...ma no, non contano. Ooook! ;)
Ma va bene lo stesso, perchè continuare, ognuno la pensi come vuole.
Buona continuazione :)
:stordita:
we battilò, amico mio, sei tu che non riesci a capire la differenza tra live server e test server e parli di "eletti da non si sa chi" e di "far provare le cose a tutti"... e poi citi Star Citizen... che è un crowdfunding e che non c'entra niente come modalità con pubg.
Te la metto semplice... nessuno ti vieta di scaricarti il test server e provare le modifiche che introdurranno (se e quando)... non ci sta nessun modulo da compilare ne alcuna cerchia in cui trovarsi. Apri steam selezioni PUBG (test server) e scarichi i pochi GB (manco 7) e ti provi le nuove funzioni. Perché devono esserci 2 server... prima cosa non è un'esclusiva degli EA (anche giochi consolidati di SH tripla A hanno il CTE... vedi BF1... e lì si che sono dolori... 60gb) e seconda cosa perché i bug scappano a tutti e ancor di più a quelli bluehole... trovarsi un bug critico sul live server non è la stessa cosa che trovarselo sul test server e fixarlo prima che vada live.
E' italiano eh... ripeto di nuovo: a me non frega niente di difenderli perché mi sono già ripagato e oltre il gioco, ma il concept di gioco mi piace... mi dispiace che stia prendendo una direzione lenta e brutta... per cui mi piacerebbe vederli sprofondare dato che si son rivelati i soliti avidi e l'ennesimo esempio di EA mandato a puttane (non ancora del tutto... ma presto)... semplice e chiaro. Non è aramaico antico.
Si, confermo, non ci capiamo. :)
Inutile continuare davvero, tanto continueresti ad esprimere gli stessi concetti, contraddicendoti come stai già facendo, senza capire quello che stavo dicendo.
Finiremmo per innervosirci tutti e due e, lo dico molto chiaramente,
io non ho nessuna intenzione ne voglia di farmi bannare per colpa tua. :D
Ciaooo. :cool:
Naturalmente le polemiche finiscono qui.
~Blissard~
17-10-2017, 07:51
Arriva anche Crytek
Hunt: Showdown
Arriva anche Crytek
Hunt: Showdown
Da quello che ho letto sarà un titolo diverso come tipologia.
Inoltre sarà più incentrato sulla modalità cooperativa a squadre.
HUNT:SHOWDOWN ho visto il trailer e non mi entusiasma... sarà che quando già vedo mostriciattoli vari mi perde in realismo e mi sa di roba da console.
Anche per me l'ideale sarebbe un battle royale "adulto" , serio e realistico , con motore frostbite. Praticamente un battlefield : battle royale. Per quanto mi riguarda lo potrebbero fare pure con il motore del vecchio bad company 2 se il fatto dei tanti giocatori e mappa enorme richiedesse qualche compromesso. Ovviamente non accadrà mai :D
Tra l'altro tutti i battle royale che verrano fuori avranno bisogno di mesi se non anni, nel frattempo sono curioso di vedere come terrà botta PUBG e soprattutto che scuse si inventeranno per non continuare e migliorarlo.
ilbarabba
17-10-2017, 09:11
;45103820']HUNT:SHOWDOWN ho visto il trailer e non mi entusiasma... sarà che quando già vedo mostriciattoli vari mi perde in realismo e mi sa di roba da console.
Anche per me l'ideale sarebbe un battle royale "adulto" , serio e realistico , con motore frostbite. Praticamente un battlefield : battle royale. Per quanto mi riguarda lo potrebbero fare pure con il motore del vecchio bad company 2 se il fatto dei tanti giocatori e mappa enorme richiedesse qualche compromesso. Ovviamente non accadrà mai :D
Tra l'altro tutti i battle royale che verrano fuori avranno bisogno di mesi se non anni, nel frattempo sono curioso di vedere come terrà botta PUBG e soprattutto che scuse si inventeranno per non continuare e migliorarlo.
Prova Tarkov, è molto (troppo?) simulatore e alcune meccaniche sono simili ai vari survival/battle royale.
Sonpazzo
17-10-2017, 11:00
;45103820']HUNT:SHOWDOWN ho visto il trailer e non mi entusiasma... sarà che quando già vedo mostriciattoli vari mi perde in realismo e mi sa di roba da console.
Tra l'altro tutti i battle royale che verrano fuori avranno bisogno di mesi se non anni, nel frattempo sono curioso di vedere come terrà botta PUBG e soprattutto che scuse si inventeranno per non continuare e migliorarlo.Si cavolo lo sogno anch'io. Il feeling movimento /armi con la serie battlefield è eccellente. Sarebbero bello anche un battle royale su piccole mappe da 60 giocatori l'una, non sarebbe una brutta idea. Comunque non c'è storia, questa modalità è la migliore mai esistita, asfaltando tutte le altre in sensazioni
doctor who ?
17-10-2017, 11:51
Si cavolo lo sogno anch'io. Il feeling movimento /armi con la serie battlefield è eccellente. Sarebbero bello anche un battle royale su piccole mappe da 60 giocatori l'una, non sarebbe una brutta idea. Comunque non c'è storia, questa modalità è la migliore mai esistita, asfaltando tutte le altre in sensazioni
Tsk... Io sogno ancora un eventuale SWAT5 :cry:
Si cavolo lo sogno anch'io. Il feeling movimento /armi con la serie battlefield è eccellente. Sarebbero bello anche un battle royale su piccole mappe da 60 giocatori l'una, non sarebbe una brutta idea. Comunque non c'è storia, questa modalità è la migliore mai esistita, asfaltando tutte le altre in sensazioni
Eh già, sono talmente abituato a bf4 /Bf1 che chissà quante ore devo ancora spendere per imparare muovermi diciamo "decentemente" per la mappa, troppo diversi.... 150ore sono troppo poche in confronto a quasi 3000mila....
Ringrazio Turin, John,altair, kigdemon, fra_92 che in continuazione mi dicono "cazzo non SAI "FAITARE" CAXXXXXX Ahahahaahahahaahahaaha, con affetto!! :o :o
Sonpazzo
17-10-2017, 12:02
Tsk... Io sogno ancora un eventuale SWAT5 :cry:Capolavoro :)
il Battle Royal è il fenomeno del momento come lo erano i survival online stile DayZ fino a poco tempo fa.
Tra qualche tempo passeranno di moda e generalmente in questi casi solo i primi giochi che portano la novità sono quelli che durano, gli altri copiano una moda già in declino.
Sonpazzo
17-10-2017, 12:14
Eh già, sono talmente abituato a bf4 /Bf1 che chissà quante ore devo ancora spendere per imparare muovermi diciamo "decentemente" per la mappa, troppo diversi.... 150ore sono troppo poche in confronto a quasi 3000mila....
Ringrazio Turin, John,altair, kigdemon, fra_92 che in continuazione mi dicono "cazzo non SAI "FAITARE" CAXXXXXX Ahahahaahahahaahahaaha, con affetto!! :o :o
Inviato dal mio P10 Plus usando Tapatalk😀😀Ostia, 3000 ore mica poche il Battle Royal è il fenomeno del momento come lo erano i survival online stile DayZ fino a poco tempo fa.
Tra qualche tempo passeranno di moda e generalmente in questi casi solo i primi giochi che portano la novità sono quelli che durano, gli altri copiano una moda già in declino.Concordo. Comunque già varianti come Fortnite non è proprio male. Il poter costruire barriere, lo scalare in verticale ecc..sono un ottimo spunto. La base battle royale resterà sempre, sarà curioso vedere le modifiche che faranno a questa modalità i vari sviluppatori.
Se le grandi SH si fanno furbe, siamo ancora agli albori del genere.
Ad es. uno degli enormi difetti di PUBG è che non ha imparato quasi niente dai 3 anni di H1Z1:KOTK. In entrambi i giochi c'è una disarmante carenza di midgame: il 50% dei giocatori muore nei primi minuti (essendo costretti a gravitare attorno ai centri urbani per lootare), poi quasi nulla fino a che la zona sicura è sufficientemente piccola da costringere a scontrarsi - e spesso questa fase dura 10 minuti abbondanti.
Ciò dipende da vari fattori, in primis l'obiettivo finale (vittoria) che scoraggia gli scontri. Ma c'è tanta altra roba a cui si potrebbe porre rimedio facilmente, ad es. design approssimativo della mappa (inutilmente grande), loot "tutto e subito" (invece di, ad esempio, sbloccare progressivamente oggetti migliori), mancanza di obiettivi intermedi.
L'unica misura in tal senso sono gli airdrop, che danno luogo e motivo di combattere in midgame, ma quanti sono? Uno o due ogni 2 minuti? Ecco, è qui che si vede la serietà degli sviluppatori: dopo l'esperienza di H1Z1 e mesi di EA di PUBG non si è mai neanche pensato di cambiare la frequenza degli airdrop per dare ritmo al midgame. Brutto segno.
conosco una persona che aspettava ancora swat 4 :asd:
nickkkk.... :Prrr: :Prrr:
p.s. "patch" live. 4 fix 1gb download
Quando esce?
:fagiano:
Non ho ancora avuto modo di provare ... ma è vero che con la nuova patch siamo passati a selezione fissa NA ???? ditemi che non è vero ....:doh:
franksisca
17-10-2017, 14:44
;45104823']Non ho ancora avuto modo di provare ... ma è vero che con la nuova patch siamo passati a selezione fissa NA ???? ditemi che non è vero ....:doh:
ahahah geniale.
B: Abbiamo risolto il problema della selezione automatica in AS!!!!
C: Ah si, e come?
B: Abbiamo messo la selezione su NA!!!
~Blissard~
17-10-2017, 15:09
Da quello che ho letto sarà un titolo diverso come tipologia.
Inoltre sarà più incentrato sulla modalità cooperativa a squadre.
Sì è sicuramente diverso, da un lato meglio così, almeno è una variante, bisognerà vedere come viene fuori, sui mostri sono un pò scettico anche io ma l'ambientazione stile western mi piace parecchio.
Ci scommettiamo che Dayz avrà la sua bella modalità BR ?
Sì è sicuramente diverso, da un lato meglio così, almeno è una variante, bisognerà vedere come viene fuori, sui mostri sono un pò scettico anche io ma l'ambientazione stile western mi piace parecchio.
Una modalità battle royale nel far west sarebbe molto bella. Anche in epoica medievale con armi bianche , scudi e cavalli. Insomma ci sono tante possibilità
ilbarabba
17-10-2017, 16:02
Dai ragazzi... nn scherziamo troppo... gli sviluppatori si stanno impegnando molto in questo progetto. sono molto più avanti di tanti altri in paragone... in 11 settimane fixeranno... vedrete... poi il vaulting... e-sport ready... :asd:
Un gioco i cui sviluppatori stanno procedendo più velocemente di questi c'è?
No.
Altri EA così stabili ce ne sono?
No.
Altri titoli che rovinano il fegato come questo ci sono?
No.
djmatrix619
17-10-2017, 16:07
https://logosconcarne.files.wordpress.com/2013/12/trolldar.png
doctor who ?
17-10-2017, 16:11
Un gioco i cui sviluppatori stanno procedendo più velocemente di questi c'è?
No.
Altri EA così stabili ce ne sono?
No.
Altri titoli che rovinano il fegato come questo ci sono?
No.
hmmm se vuoi esempi di EA meglio gestiti i primi che mi vengono in mente sono:
divinity 2, factorio, dead cells, ce ne sono tanti, the forest per esempio ha il countdown in game settato alla data della prossima patch, killing floor 2 da quando ci sono entrato è sempre stato stabile alla perfezione.
Guarda, se sai programmare scaricati l'unreal engine, segui qualche tutorial, cerca di capire come funziona per almeno una settimane e poi capirai da solo che non è che ci siano questi fiumi di sudore, sangue e sacrifici dietro pubg
Considerando come lavorano, se usassero un engine proprietario il gioco manco partirebbe :rolleyes:
confermo che attualmente la scelta server è impostata su NA :muro:
In ogni caso noto che anche cambiando server e avviando la partita, spesso mi butta con gente asiatica. Capita solo a me?
Per quanto riguarda il mid game confermo un pò troppa staticità, la zona rossa dovrebbe essere MOLTO più pericolosa di quello che è
franksisca
17-10-2017, 16:15
confermo che attualmente la scelta server è impostata su NA :muro:
In ogni caso noto che anche cambiando server e avviando la partita, spesso mi butta con gente asiatica. Capita solo a me?
Per quanto riguarda il mid game confermo un pò troppa staticità, la zona rossa dovrebbe essere MOLTO più pericolosa di quello che è
in realtà l'idea migliore sarebbe aumentare gli airdrop e inserire un qualcosa che invogli a raggiungere determinate zone... per aumentare la possibilità di scontri.
ilbarabba
17-10-2017, 16:48
hmmm se vuoi esempi di EA meglio gestiti i primi che mi vengono in mente sono:
divinity 2, factorio, dead cells, ce ne sono tanti, the forest per esempio ha il countdown in game settato alla data della prossima patch, killing floor 2 da quando ci sono entrato è sempre stato stabile alla perfezione.
Guarda, se sai programmare scaricati l'unreal engine, segui qualche tutorial, cerca di capire come funziona per almeno una settimane e poi capirai da solo che non è che ci siano questi fiumi di sudore, sangue e sacrifici dietro pubg
Considerando come lavorano, se usassero un engine proprietario il gioco manco partirebbe :rolleyes:
Tutti quelli che hai nominato li ho e non puoi prendere The Forest che è in EA da anni o lo stesso KF2 o Factorio.
Devi nominarmi EA che in 7 mesi hanno avuto le patch e il supporto di PUBG e che non siano seguiti di giochi che per ovvi motivi facilitano lo sviluppo.
EDDAI
Tutti quelli che hai nominato li ho e non puoi prendere The Forest che è in EA da anni o lo stesso KF2 o Factorio.
Devi nominarmi EA che in 7 mesi hanno avuto le patch e il supporto di PUBG e che non siano seguiti di giochi che per ovvi motivi facilitano lo sviluppo.
EDDAI
Il problema è che al momento patch e supporto di PUBG non sono più quelli di qualche mese fa.
Quello che è preoccupante per il futuro del gioco è il fatto che si siano arenati proprio sul finale.
Il rischio che sul più bello mandino tutto in vacca io lo vedo presente.
doctor who ?
17-10-2017, 16:54
EDDAI
KF2 è uscito dall'ea ed anche ora vengono periodicamente rilasciati update ed eventi aggratis.
Poi "uscire dall'EA" non significa niente, alfa, beta e compagnia sono etichette che oggi manco significano più nulla, la beta dovrebbe essere feature complete, tanti giochi in beta non lo sono e si chiamano beta.
Un gioco in alfa può avere più contenuti e stabilità di uno che esce dall'EA tra 11 settimane, le etichette e lo stato reale delle cose sono completamente slegate.
Devi nominarmi EA che in 7 mesi hanno avuto le patch e il supporto di PUBG e che non siano seguiti di giochi che per ovvi motivi facilitano lo sviluppo. da qui però si capisce che stai trollando forte, ci stavo cascando :asd:
djmatrix619
17-10-2017, 17:01
da qui però si capisce che stai trollando forte, ci stavo cascando :asd:
Ci sei giá cascato.. :3
mini patch appena pubblicata, finalmente i server rimangono su EU
doctor who ?
17-10-2017, 17:05
Ci sei giá cascato.. :3
meglio tardi che mai ¯\_(ツ)_/¯
MrBattiloca
17-10-2017, 17:14
Tsk... Io sogno ancora un eventuale SWAT5 :cry:
A chi lo dici... :(
C'è quel "Ready or not" che pare stia prendendo l'eredità di swat 4...ma boh dal trailer non è che si capisca molto...speriamo bene. :stordita:
PS: micropatch = 957mb? :stordita:
a me ha scaricato 13mb
ilbarabba
17-10-2017, 17:59
Quanto mi stanno sul cazzo i radical chic.
15mb di patch
con l'aggiornamento di un giga, il gioco mi sembra molto più fluido, già dal lancio in aereo, ottima cosa, finalmente un bel miglioramento
supalova10
18-10-2017, 08:59
con l'aggiornamento di un giga, il gioco mi sembra molto più fluido, già dal lancio in aereo, ottima cosa, finalmente un bel miglioramento
idem, nell'isola iniziale ho guadagnato una decina di fps
Non si capisce sta cosa... dal patch note non ci sono cose che possano far pensare a un miglioramento/ottimizzazione. Eppure ho già letto diverse volte questa cosa. Io personalmente non ho trovato miglioramenti...forse hanno fatto delle migliorie ai server ?!
https://www.reddit.com/r/PUBATTLEGROUNDS/comments/774pc1/pubg_mobile_game_from_china/ MADDAI
doctor who ?
18-10-2017, 09:53
https://www.reddit.com/r/PUBATTLEGROUNDS/comments/774pc1/pubg_mobile_game_from_china/ MADDAI
Ecco dove sono finiti i nostri soldi !!11!!11!!!1111!!!ONEONE!
beh, pubg usa gli asset di default di unreal engine. non credo ci voglia molto per fare un gioco uguale.
arkantos91
18-10-2017, 11:56
Peccato che la clip sia tagliata, volevo vedere la reazione del Doc subito dopo il momento di shock :D
djmatrix619
18-10-2017, 12:06
e-sports ready :asd:
visto ieri in diretta... :doh:
https://clips.twitch.tv/ThirstyElegantCougarKeepo
Ecco dove sono finiti i nostri soldi !!11!!11!!!1111!!!ONEONE!
OMG.. :rotfl:
MrBattiloca
18-10-2017, 17:16
a me ha scaricato 13mb
15mb di patch
E che vi devo dire...a me ha scaricato quasi 1gb. :D
E che vi devo dire...a me ha scaricato quasi 1gb. :D
Eh, sono due patch diverse. :mbe:
MrBattiloca
18-10-2017, 17:26
Ce l'ho più grosso...
Il gioco... :sofico:
Tommella
18-10-2017, 17:37
comuqnue questa sera il server ufficiale discord italia sta organizzando una partita custom. ci vogliamo imbucare in massa? xD
djmatrix619
18-10-2017, 18:42
comuqnue questa sera il server ufficiale discord italia sta organizzando una partita custom. ci vogliamo imbucare in massa? xD
Ci sono stato la volta scorsa, esperienza orribile. Passo. :asd:
Rumpel92
20-10-2017, 13:43
Durante una partita in solo sento arrivare una macchina, mi affaccio alla finestra e oltre al guidatore c'era anche il passeggero:muro:
è capitato anche a me ... per scherzo sono entrato in macchina con uno che stava partendo ... ci siamo guardati e niente dopo un po questo frena e fugge ... non gli ho sparato era stato divertente...
comunque boh io sono in fase "down" con sto gioco ... ormai muoio SEMPRE cecchinato mentre corro per raggiungere il cerchio , sia che mi muova in ritardo o in anticipo c'è sempre qualcuno che campera dalla finestra o dall'erba e sta cosa mi secca proprio perchè non so cosa fare
djmatrix619
20-10-2017, 13:47
Durante una partita in solo sento arrivare una macchina, mi affaccio alla finestra e oltre al guidatore c'era anche il passeggero:muro:
In questa immagine, la rossa sono io, mentre quello alla guida.... mmm.. boh! :asd:
Puó capitare. ;)
https://i.imgur.com/CRWbEZT.png
;45113421']è capitato anche a me ... per scherzo sono entrato in macchina con uno che stava partendo ... ci siamo guardati e niente dopo un po questo frena e fugge ... non gli ho sparato era stato divertente...
comunque boh io sono in fase "down" con sto gioco ... ormai muoio SEMPRE cecchinato mentre corro per raggiungere il cerchio , sia che mi muova in ritardo o in anticipo c'è sempre qualcuno che campera dalla finestra o dall'erba e sta cosa mi secca proprio perchè non so cosa fare
gioca in team :read:
http://steamcommunity.com/games/578080/announcements/detail/3012205666575627380
Mi raccomando, aumentiamo il danno del blu senza modificare né velocità né timing né posizione della zona sicura, che come sappiamo sono dettagli perfettamente bilanciati nonché divertentissimi. :stordita:
Giusto ieri mi interrogavo sull'assurdità dell'annuncio della prima zona dopo un minuto (o quel che è) dall'inizio, cioè precisamente dopo essere atterrati. Vale a dire, dopo un minuto di gioco ci sono già 20 giocatori che manco devono guardare la mappa, 40 che devono tenere conto in qualche modo della zona sicura e 20 che devono scegliere se equipaggiarsi o combattere o correre. Basterebbe annunciare la zona sicura sull'aereo per risolvere un sacco di problemi ma no, il gioco è progettato dall'inizio per mettere nei guai tot giocatori.
In effetti sono abbastanza sicuro che sia un altro retaggio di H1Z1 (dove peraltro funziona molto meglio dato che tutti spawnano verso centro mappa), trasferito qui paro paro senza farsi troppe domande.
Ora immagino che sarà obbligatorio buttarsi a centro mappa per evitare di rimanere fregati dal blu, così dopo 5 minuti invece che 50 giocatori ne rimarranno 25 per metà mappa. :D
su pc gamer parlano di "damage will ramp up" quindi spero sia solo un aumento più accentuato nelle fasi finali. Cmq anche a me non convince.
Il fatto del primo cerchio dopo l'atterraggio io l' ho interpretato come il voler inserire una componente random in ogni partita per creare sempre situazioni diverse ma anche io preferirei me lo dicessero prima, ci sono certe partite in cui non faccio altro che correre dietro al cerchio sin da inizio game , quando invece l'attenzione dovrebbe essere spostata sui combattimenti non sul corri corri
doctor who ?
23-10-2017, 10:06
;45118785']una componente random in ogni partita per creare sempre situazioni diverse
Qui ci siamo allontanati da quello e siamo vicini a "mettiamolo nel chiurlo a quelli che hanno premuto f nel momento sbagliato" :asd:
Prowler81
23-10-2017, 10:12
Qui ci siamo allontanati da quello e siamo vicini a "mettiamolo nel chiurlo a quelli che hanno premuto f nel momento sbagliato" :asd:
Cosa che capita 9 partite su 10 se scegli un estremo della mappa e non ti lanci su pochinki o zona scuola :stordita: :stordita: Poi immagino ci sia anche una sconosciuta legge di murphy che ti setta la zona sicura sempre all'opposto di dove si decide di approcciare :stordita:
Il bello è che a centro mappa non c'è quasi niente. :sofico: Ok Pochinki e Rozhok, ma tutte le altre zone (scuola, appartamenti, rovine, "Venezia"...) hanno loot ognuna per 2 giocatori.
In compenso, ecco le zone rilevanti a bordo mappa:
- Zharki
- Severny / poligono di tiro
- Stalber
- Kameshki
- Lipovka
- Mylta Power
- Novo
- base militare (l'unica che si salva perché una partita su due finisce lì)
- Primorsk
- Georgopol nord e sud
xbrok3nx7
23-10-2017, 12:31
Durante una partita,se volessi giocare con altri 2 miei amici,è facile trovarsi?Quando si muore cosa succede?
djmatrix619
23-10-2017, 13:04
Durante una partita,se volessi giocare con altri 2 miei amici,è facile trovarsi?Quando si muore cosa succede?
Ti consiglio di guardare un video su youtube prima, per capire come é fatto il gioco.
Si comincia assieme, e si perde quando l'ultimo rimasto in vita viene ucciso. É facilissimo trovarsi ingame, c'é mappa, bussola, e tutto il necessario per coordinarvi.
Non é come RUST, o DAYZ, dove per trovare gli amici bisogna fare Pollicino. :asd:
doctor who ?
23-10-2017, 13:05
Giochi in squad da 4 (volendo puoi trovare un 4° automaticamente con il matchmaking, oppure rimanete in 3).
Se ti trovi con i 2 amici in solo e vi coalizzare se vi segnalano vi bannano
xbrok3nx7
23-10-2017, 15:17
Ti consiglio di guardare un video su youtube prima, per capire come é fatto il gioco.
Si comincia assieme, e si perde quando l'ultimo rimasto in vita viene ucciso. É facilissimo trovarsi ingame, c'é mappa, bussola, e tutto il necessario per coordinarvi.
Non é come RUST, o DAYZ, dove per trovare gli amici bisogna fare Pollicino. :asd:
Giochi in squad da 4 (volendo puoi trovare un 4° automaticamente con il matchmaking, oppure rimanete in 3).
Se ti trovi con i 2 amici in solo e vi coalizzare se vi segnalano vi bannano
ok,grazie mille ad entrambi :D
maxnaldo
24-10-2017, 10:11
ieri sera ho voluto provare questo gioco per la prima volta,
entro nella partita, mi lancio in un gruppo di casette non molto vicino al centro, non c'è nessuno, atterro recupero un po' di armi e roba varia.
esco dalla casa per raggiungere un qualche mezzo di trasporto ma niente, non c'è nulla lì intorno, allora mi metto a correre per raggiungere un altro gruppo di case non molto lontano.
sento sparare, schizzi di sangue, neanche il tempo di guardarmi in giro per capire chi mi sta sparando, morto. Mi avrà colpito un paio di volte al massimo, e da lunga distanza perchè ero in un'area molto grande priva di alberi e non si vedeva nessuno in giro. Ha sparato solo un paio di colpi, mentre stavo correndo, tutti a segno.
ok, molto bello, avrò giocato 2 min. al massimo e ci sono già cecchini in giro armati di tutto punto ? E non voglio pensar male ma non è che ci sono già cheaters al lavoro ?
beeeeene, disinstallo e passo oltre.
djmatrix619
24-10-2017, 10:16
:rotfl:
ilbarabba
24-10-2017, 10:21
ieri sera ho voluto provare questo gioco per la prima volta,
entro nella partita, mi lancio in un gruppo di casette non molto vicino al centro, non c'è nessuno, atterro recupero un po' di armi e roba varia.
esco dalla casa per raggiungere un qualche mezzo di trasporto ma niente, non c'è nulla lì intorno, allora mi metto a correre per raggiungere un altro gruppo di case non molto lontano.
sento sparare, schizzi di sangue, neanche il tempo di guardarmi in giro per capire chi mi sta sparando, morto. Mi avrà colpito un paio di volte al massimo, e da lunga distanza perchè ero in un'area molto grande priva di alberi e non si vedeva nessuno in giro. Ha sparato solo un paio di colpi, mentre stavo correndo, tutti a segno.
ok, molto bello, avrò giocato 2 min. al massimo e ci sono già cecchini in giro armati di tutto punto ? E non voglio pensar male ma non è che ci sono già cheaters al lavoro ?
lol
non hai capito nulla, lascia perdere
Hai fatto bene, se non hai voglia di capire come funziona il gioco non c'è motivo di occupare spazio sull'hard disk. :O
doctor who ?
24-10-2017, 10:25
Si i cheater ci sono, ne sono stati bannati tantissimi e sicuramente ce ne sono altrettanti, il fatto è che per fortuna le partite sono brevi e per come è strutturato il gioco ne soffri di meno la presenza rispetto ad un csgo in cui il cheater di turno ti deve martoriare i c* per un'ora e nel frattempo ti devi anche sentire che lui è global, si è fatto tua madre, ecc... :asd:
Il punto è che fino a che non mettono la killcam e dubito ci sia volontà di metterla presto, non si può dire se si tratta di cheats o di uno che camperava lì dall'inizio del gioco o un tiro fortunato o qualsiasi altra cosa.
La cosa delle armi è ordinaria amministrazione, apri una capanna demmerda e trovi tutto, giri un paesello e trovi un fucile a pompa, 47 falcetti, 12 caricatori grandi e 21 pistole :Prrr:
maxnaldo
24-10-2017, 10:27
Si i cheater ci sono, ne sono stati bannati tantissimi e sicuramente ce ne sono altrettanti, il fatto è che per fortuna le partite sono brevi e per come è strutturato il gioco ne soffri di meno la presenza rispetto ad un csgo in cui il cheater di turno ti deve martoriare i c* per un'ora e nel frattempo ti devi anche sentire che lui è global, si è fatto tua madre, ecc... :asd:
Il punto è che fino a che non mettono la killcam e dubito ci sia volontà di metterla presto, non si può dire se si tratta di cheats o di uno che camperava lì dall'inizio del gioco o un tiro fortunato o qualsiasi altra cosa.
La cosa delle armi è ordinaria amministrazione, apri una capanna demmerda e trovi tutto, giri un paesello e trovi un fucile a pompa, 47 falcetti, 12 caricatori grandi e 21 pistole :Prrr:
camperava lì dall'inizio ? ma se erano solo 2 min di partita ?
Che c'è di strano?
Siete atterrati vicini, ti ha visto, ha trovato un'arma ed ha fatto 2+2: saresti arrivato li a breve.
Ti ha aspettato.
O semplicmente ti ha visto arrivare da lontano.
Le fasi iniziali del gioco vanno molto a :ciapet: , magari tu non trovi un tubo, lui trova subito AR + mirino ed ha un bel vantaggio.
doctor who ?
24-10-2017, 10:34
Ha avuto il culo di trovare un fucile e si è appioppato, capita.
A me è capitato di chiudermi in una capannetta ed andare afk, torno e c'è uno avanti a me, steso dietro un albero, io gli sono alle spalle, apro la porta e lo sparo, quello chissà come sarà rimasto di merda, ma c'est la vie, è così che va.
Mi pare di capire che vuoi un gioco equilibrato che metta tutti i concorrenti sullo stesso piano\stesse possibilità\ecc... se è così non è questo il gioco più adatto, "ogni partita è diversa" significa questo, un giro non trovi nulla in 2 minuti e ti usano per il tiro all'anatra, il prossimo trovi l'ira di dio appena scendi e secchi una povera anima che ha trovato solo una pistola
Kingdemon
24-10-2017, 10:41
Sì ma la domanda è come si può giudicare un gioco da una sola partita?
E per di più un multiplayer?
Rumpel92
24-10-2017, 10:41
i cheater ci sono sicuramente ma molti appena muoiono senza capire come è successo danno la colpa ad un fantomatico cheater quando così non è.
maxnaldo
24-10-2017, 10:54
i cheater ci sono sicuramente ma molti appena muoiono senza capire come è successo danno la colpa ad un fantomatico cheater quando così non è.
nessuno ha certezze di nulla ma mi è sembrata strana la modalità, e il fatto che mentre correvo a tutta velocità, con due colpi mi hanno ammazzato. Prima di partire di corsa per attraversare la vallata ho guardato bene in giro e non c'era nessuno, non c'erano possibilità di nascondersi dietro a qualcosa perchè era una zona priva di alberi o altro.
poi sarà anche stato un ottimo giocatore che per culo ha trovato subito un arma da sniper ma mi aspettavo comunque un po' più di difficoltà nel tiro e nella possibilità di killare, se è invece così facile è veramente solo un tiro all'anatra.
doctor who ?
24-10-2017, 11:06
nessuno ha certezze di nulla ma mi è sembrata strana la modalità, e il fatto che mentre correvo a tutta velocità, con due colpi mi hanno ammazzato. Prima di partire di corsa per attraversare la vallata ho guardato bene in giro e non c'era nessuno, non c'erano possibilità di nascondersi dietro a qualcosa perchè era una zona priva di alberi o altro.
poi sarà anche stato un ottimo giocatore che per culo ha trovato subito un arma da sniper ma mi aspettavo comunque un po' più di difficoltà nel tiro e nella possibilità di killare, se è invece così facile è veramente solo un tiro all'anatra.
Se non hai elmetto e vest si, muori come niente
Senza elmtto con un headshot a momenti vai giù pure con quello schifo di P92, basta HS+BS per salutare.
Kingdemon
24-10-2017, 11:08
i cheater ci sono sicuramente ma molti appena muoiono senza capire come è successo danno la colpa ad un fantomatico cheater quando così non è.Sono d'accordo.
All'inizio è normale morire senza capire come.
Come è già stato detto molte volte questo gioco ha una curva di apprendimento molto lunga.. Ci vogliono un centinaio di ore per conoscere la mappa, gli equipaggiamenti, le armi e le tattiche di gioco.
Io ho circa 120 ore e adesso so sempre chi mi uccide e da dove ha sparato.
In tutto solo due volte mi è capitato di avere dei dubbi sul fatto che un player usasse cheat.
E a parte le prime due/tre partite mi sono sempre divertito.. Anzi all'inizio la sfida maggiore mi spronava tantissimo.
franksisca
24-10-2017, 11:10
a me sembra una situazione di gioco classica... sinceramente non mi racconti niente di anormale. magari lui è più esperto e ha visto dove andavi quando eravate in volo, ha trovato un silenziatore e ti ha aspettato in un cespuglio. Dire che non poteva nascondersi in mezzo al nulla mi sembra strano, visto che ti puoi nascondere pratiamente ovunque in questo cazzo di gioco
Al solito, è buona norma utilizzare Shadowplay/ReLive/OBS/altro per registrare le partite e poi discuterne sul forum. Altrimenti stiamo sempre a parlare di aneddoti.
Ci saranno sempre situazioni sospette in un gioco "realistico" (cioè dove conviene un approccio realisticamente più sicuro, es. nascondersi, sparare a lunga distanza, usare suppressor ecc), a maggior ragione se non c'è una killcam e se la realizzazione di certi aspetti (netcode, hitbox) lascia a desiderare. Se un principiante mi dice "sono stato ucciso in due colpi da un cecchino invisibile", la prima cosa che penso è che era visibilissimo, non aveva un cecchino e ha impiegato 4 colpi più altri che non ha messo a segno. Senza offesa per nessuno, siamo stati tutti principianti e sappiamo che all'inizio non si capisce niente di 'sto gioco.
Delle centinaia di mie clip registrate perché "voglio capire cosa è successo", grosso modo il 95% è spiegabile in termini di gameplay (spesso dandomi torto, es. effettivamente il mio mirino non era sul bersaglio) oppure di falle del gioco (netcode soprattutto). Il 5% rimane sospetto ma senza evidenza concreta di cheating; per intenderci non ho mai visto uno speedhacker o uno che ammazza 50 giocatori come si vede in certe clip su reddit, e i giocatori di cui ho controllato il profilo avevano numeri assolutamente umani.
Comunque il problema di fondo è che non si compra un gioco senza prima informarsi, e non lo si gioca senza aver voglia di imparare. Intendo per non buttare soldi ovviamente.
Ciuffolotti
24-10-2017, 12:22
Se succedeva come è capitato ieri a me di essere ucciso prima ancora di atterrare buttavi direttamente tutto il pc :asd:.
supalova10
24-10-2017, 13:36
in 120 ore di gioco solo una volta ho trovato un cheater conclamato
eravamo in tre e ha piazzato 6 headshot di fila con lo scar, tutti e tre in corsa e tutti e tre lontani da case o altri ripari
come immaginavo la prima blue zone non ha il dmg diverso da ora e quindi il drop dall' aereo rimane abbastanza safe, inoltre il dmg incrementa con la lontananza dalla play zone, sicuramente meglio di quello che sembrava all'inizio, praticamente ti vogliono far sbrigare e raggiungere la zona safe prima. Sicuramente rende il gioco più concentrato in una zona più ristretta. Non so cosa pensare ... è da provare
franksisca
24-10-2017, 14:14
;45122519']come immaginavo la prima blue zone non ha il dmg diverso da ora e quindi il drop dall' aereo rimane abbastanza safe, inoltre il dmg incrementa con la lontananza dalla play zone, sicuramente meglio di quello che sembrava all'inizio, praticamente ti vogliono far sbrigare e raggiungere la zona safe prima. Sicuramente rende il gioco più concentrato in una zona più ristretta. Non so cosa pensare ... è da provare
stanno provando al limitare l'effetto di chi (come me) stava molto in bluzone per poi shottare chi camperava all'inizio della safe (negli ultimi tempi facevano tutti così in pratica)
maxnaldo
24-10-2017, 15:03
avevo elmetto, giacca della polizia (mi pare si chiamasse così), lo zaino, e poi le varie armi raccattate.
maxnaldo
24-10-2017, 15:07
a me sembra una situazione di gioco classica... sinceramente non mi racconti niente di anormale. magari lui è più esperto e ha visto dove andavi quando eravate in volo, ha trovato un silenziatore e ti ha aspettato in un cespuglio. Dire che non poteva nascondersi in mezzo al nulla mi sembra strano, visto che ti puoi nascondere pratiamente ovunque in questo cazzo di gioco
non ho detto che non si poteva nascondere, ma che avrebbe dovuto essere molto lontano perchè ero in una vasta zona aperta, alberi e case molto distanti e intorno a me non c'era nulla. Mi stupisce che da lontano, con armi probabilmente attrezzate per cecchinaggio, tu possa colpire così facilmente chi sta correndo e ucciderlo con soli due colpi.
poi ci sta tutto eh ? anche che ti prendano da 10km, ma mi fa storcere un po' il naso questa "facilità" di killare qualcuno, mi pare un po' troppo "arcade".
maxnaldo
24-10-2017, 15:20
Se succedeva come è capitato ieri a me di essere ucciso prima ancora di atterrare buttavi direttamente tutto il pc :asd:.
può essere :D
sono totalmente niubbo in questo gioco, ok, ma non sono niubbo a questa tipologia di gaming, e sono rimasto un po' male, come dicevo nei miei post precedenti, per la troppa (secondo me) facilità che ha qualcuno di killarti.
poi sarò stato sfigato io e bravo lui, che devo dirvi ?
ma mi aspettavo di trovare gente con i controc... armata fino ai denti un po' più avanti nella partita, non dopo due minuti (forse anche meno) di gioco, sono atterrato su una casa, ho preso di corsa tutto quello che ho trovato in quella e in un'altra accanto, e non c'erano altri players lì nella mia zona. Poi sono uscito e mi sono guardato intorno per vedere se c'era qualche mezzo di trasporto, ho guardato in che direzione dovevo andare sulla mappa e sono uscito da un buco del muretto, dopo aver controllato e visto che in tutta l'area davanti a me non si vedevano movimenti. Come dicevo era un vasto spazio aperto, con alberi e case lontani. Poi ci sta che ci fosse qualcuno nascosto da qualche parte lì lontano, ma che si "killi" qualcuno (che non sta fermo) così in lontananza e dopo appena due min da inizio partita mi è sembrato un po' ridicolo.
ho le cuffie a tutto volume, gli spari li ho sentiti mentre correvo, due spari, a distanza di un secondo uno dall'altro, non ce ne sono stati altri.
supalova10
24-10-2017, 15:36
better luck next time (cit.)
può essere :D
sono totalmente niubbo in questo gioco, ok, ma non sono niubbo a questa tipologia di gaming, e sono rimasto un po' male, come dicevo nei miei post precedenti, per la troppa (secondo me) facilità che ha qualcuno di killarti.
poi sarò stato sfigato io e bravo lui, che devo dirvi ?
ma mi aspettavo di trovare gente con i controc... armata fino ai denti un po' più avanti nella partita, non dopo due minuti (forse anche meno) di gioco, sono atterrato su una casa, ho preso di corsa tutto quello che ho trovato in quella e in un'altra accanto, e non c'erano altri players lì nella mia zona. Poi sono uscito e mi sono guardato intorno per vedere se c'era qualche mezzo di trasporto, ho guardato in che direzione dovevo andare sulla mappa e sono uscito da un buco del muretto, dopo aver controllato e visto che in tutta l'area davanti a me non si vedevano movimenti. Come dicevo era un vasto spazio aperto, con alberi e case lontani. Poi ci sta che ci fosse qualcuno nascosto da qualche parte lì lontano, ma che si "killi" qualcuno (che non sta fermo) così in lontananza e dopo appena due min da inizio partita mi è sembrato un po' ridicolo.
ho le cuffie a tutto volume, gli spari li ho sentiti mentre correvo, due spari, a distanza di un secondo uno dall'altro, non ce ne sono stati altri.
Al 100% lo avevi dietro. E non era neanche lontano. Peccato non avere la clip è peccato tu non ricordi neanche con che arma ti ha ucciso.
È il classico modo in cui si viene uccisi, ti ci abituerai
maxnaldo
24-10-2017, 16:44
Al 100% lo avevi dietro. E non era neanche lontano. Peccato non avere la clip è peccato tu non ricordi neanche con che arma ti ha ucciso.
mmmm.... ho i miei dubbi :rolleyes: :D
In effetti è la cosa più ovvia.
arkantos91
24-10-2017, 19:41
Almeno i cheater è divertente quando ne trovi di cazzari tipo con lo speed hack che vedi correre a 200 km/h, giuro che credevo fosse in moto poi con lo scope mi rendo conto che è a piedi :D
C'è un problema ancor più grave per certi versi del cheating, ed è il teaming. Negli ultimi giorni mi è capitato più volte di incappare in squadre composte anche da 6 persone, oppure da 4 mentre giocavo in duo.
Questi per farli bannare ci vuole la video evidence... devono ringraziare che la mia cpu perda colpi con Shadow Play attivo sennò ne avevo già levati di torno parecchi :mad:
C'è un problema ancor più grave per certi versi del cheating, ed è il teaming. Negli ultimi giorni mi è capitato più volte di incappare in squadre composte anche da 6 persone, oppure da 4 mentre giocavo in duo.
Questi per farli bannare ci vuole la video evidence... devono ringraziare che la mia cpu perda colpi con Shadow Play attivo sennò ne avevo già levati di torno parecchi :mad:
Ma anche se li registrassi come fanno a sapere i nick?
e cmq potrebbe essere catalogata come scorrettezza, nulla a che vedere con i cheat .
Non posso provare PUBG per un po' (e non ne ho neanche voglia sinceramente) , ma mi confermate 2gb di update inutile? Migliorire ottimizzazione/fps nulle immagino ?!
ilbarabba
26-10-2017, 08:19
;45126823']Non posso provare PUBG per un po' (e non ne ho neanche voglia sinceramente) , ma mi confermate 2gb di update inutile? Migliorire ottimizzazione/fps nulle immagino ?!
Quindi il tuo post è un tentativo di flame e basta?
~Blissard~
26-10-2017, 10:50
Test interessante
https://www.youtube.com/watch?v=SwZ_NUruGTM
Test interessante
Che tristezza, la situazione è pure peggiorata da quest'estate a oggi.
E sports ready si
Beh io ho sempre detto "server a 10 tick" con un confronto spannometrico con i vecchi 20 tick di Overwatch... non ci sono andato lontano.
Giusto ora stavo facendo pulizia delle vecchie clip e me ne è capitata davanti una in cui muoio quando sono dietro copertura da mezzo secondo abbondante. :muro:
Nessun flame , se migliora lo riprovo , se rimane quella mezza fogna che è non lo riprovo.
Non bisogna essere di parte per capirlo
ilbarabba
26-10-2017, 13:21
;45127814']Nessun flame , se migliora lo riprovo , se rimane quella mezza fogna che è non lo riprovo.
Dai retta a zio, butta il pc e compra una zappa.
interessante argomentazione
ok ho visto i tuoi post a pag. 125 ... fanboy detected
ilbarabba
26-10-2017, 13:55
;45127849']interessante argomentazione
Possiamo aiutarti a migliorare.
Lasciati andare.
Ziosilvio
26-10-2017, 14:09
;45127814']Nessun flame , se migliora lo riprovo , se rimane quella mezza fogna che è non lo riprovo.
;45127849']interessante argomentazione
Possiamo aiutarti a migliorare.
Lasciati andare.
Non è bello ciò che è bello, ma ciò che piace.
Siete ammoniti a lasciar cadere la polemica: che non è lo scopo della discussione.
2100mb di aggiornamento per rendere la zona non sicura più letale ? :eek: :mbe:
Test interessante
Cos'è questa grafica cartoon per bambini?
~Blissard~
27-10-2017, 07:44
Cos'è questa grafica cartoon per bambini?
Intendi quella di Fortnite?
Purtroppo è la grafica che va per la maggiore, overwatch, league of legend ecc...ecc...non piace nemmeno a me, di buono c'è che non è così de sincronizzato come pubg
avete visto il video di disrespect che rivede al rallentatore uno scontro a fuoco e davanti al tipo a cui aveva sparato , che era dentro una casa , compare sulla fronte il foro di un proiettile sul legno ??? :D Praticamente per il desynch il gioco era convinto che avesse preso la casa invece che il personaggio :sofico: :sofico: LOL e c'è ancora gente che lo difende sto game .
Anche disrespect non ne può più ogni giorno lo insulta ma allo stesso tempo è costretto a giocarlo perchè è il più popolare , è una situazione paradossale , in pratica hanno avuto un gran culo.
Sonpazzo
27-10-2017, 08:12
Non è costretto a giocarlo, è il miglior battle royale e dopo aver giocato a questo genere, il resto è tutto obsoleto. Lui stesso lo dice. I problemi di netcode, itbox ecc in giochi su larga scala e con molti giocatori, esistono da una vita :asd: buongiorno mondo :asd:
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
doctor who ?
27-10-2017, 08:37
Non è costretto a giocarlo, è il miglior battle royale e dopo aver giocato a questo genere, il resto è tutto obsoleto. Lui stesso lo dice. I problemi di netcode, itbox ecc in giochi su larga scala e con molti giocatori, esistono da una vita :asd: buongiorno mondo :asd:
Un fps generico con questo livello tecnico avrebbe 1000 giocatori i primi mesi e morirebbe entro 6.
Questo campa perchè anche se fa cagare, gli altri battle royal fanno cagare ancora di più, se uscisse un'alternativa migliore e bella da vedersi, gli streamer si sposterebbero e perderebbe minimo metà dei giocatori in pochi mesi
Comunque il problema di desync e più in generale dei server è peggiorato negli ultimi tempi e si sta sempre più ingigantendo.
I problemi di netcode ci sono sempre stati, ma ora inizia a diventare proprio pesante.
Se riescono a sistemare in qualche modo allora hanno ancora notevoli possibilità di crescita (perché il resto è incommentabile secondo me). Se invece non risolvono (cosa probabilissima) sono destinati a calare. Perché ormai, soprattutto in certi momenti, è praticamente ingiocabile.
doctor who ?
27-10-2017, 11:41
Anche io l'ho notata sta cosa, secondo me hanno modificato la gestione dei server per usare meno risorse per ogni singola partita e risparmiare sui costi
Si, concordo... e aggiungo che se Fortnite fosse "nato" con grafica più adulta probabilmente la migrazione verso quest'ultimo sarebbe ancora più rapida di come sta avvenendo attualmente... sarebbe proprio un esodo...
allo stesso modo se dovesse mai avverarsi il mio "sogno"... un BR con motore frostbite... aprite una qualunque discussione di critica di pubg su reddit... e guardate quanti si auspicano sto scenario... sveeeegliaaaaa EAAAA... sveeeegliaaaa Diiiiceeee!!
Concordo in toto sulla grafica adulta .... è un punto a favore di PUBG , Fortnite mi passa la voglia di scaricarlo solo per la grafica .
Cmq anche io mi stupisco di come nessuna grande software house, di quelle che possono investire milioni di $ , abbia ancora annunciato un battle royale... è davvero strano ... probabilmente è ancora presto.
Sonpazzo
27-10-2017, 15:35
Un fps generico con questo livello tecnico avrebbe 1000 giocatori i primi mesi e morirebbe entro 6.
Questo campa perchè anche se fa cagare, gli altri battle royal fanno cagare ancora di più, se uscisse un'alternativa migliore e bella da vedersi, gli streamer si sposterebbero e perderebbe minimo metà dei giocatori in pochi mesiSi sono d'accordo
Sonpazzo
27-10-2017, 15:36
;45130444']Concordo in toto sulla grafica adulta .... è un punto a favore di PUBG , Fortnite mi passa la voglia di scaricarlo solo per la grafica .
Cmq anche io mi stupisco di come nessuna grande software house, di quelle che possono investire milioni di $ , abbia ancora annunciato un battle royale... è davvero strano ... probabilmente è ancora presto.Concordo, mi piacerebbe i Dice in primis
;45130444']
Cmq anche io mi stupisco di come nessuna grande software house, di quelle che possono investire milioni di $ , abbia ancora annunciato un battle royale... è davvero strano ... probabilmente è ancora presto.
dipende da chi lo fa: se lo fa bungie o rockstar o blizzard spaccherebbero di brutto di default. gli altri sarebbero "solo cloni".
comunque oggi guardavo steam e mi propone solo cloni di h1z1/pubg, tutti in early access anche questi
Gli sviluppatori confermano l'introduzione del vaulting e del climbing nei test server già la prossima settimana.
Ci si potrà arrampicare su qualsiasi oggetto alto fino a 2,3 metri, una cosa che secondo me cambierà notevolmente le tattiche di gioco soprattutto quando si deve sfuggire ad un nemico.
Si potrà inoltre fuggire dalle finestre se queste avranno le dimensioni adeguate a far passare una persona. Dunque si potrà camperare all'interno di una casa per poi darsela a gambe dalla finestra qualora la cosa la richieda... :D
Si potrà inoltre fuggire dalle finestre se queste avranno le dimensioni adeguate a far passare una persona. Dunque si potrà camperare all'interno di una casa per poi darsela a gambe dalla finestra qualora la cosa la richieda... :D
Quello si può già fare con il crouchjump, post-patch cambierà solo che potranno farlo tutti
Quello si può già fare con il crouchjump, post-patch cambierà solo che potranno farlo tutti
Sì ma quello è difficilissimo da attuare, ci riesci solo una volta su cinque e in certe occasioni non c'è proprio tempo da perdere....
Ciao gente! sono una sega, se volete aggiungeteme su steam! (aaronne82)
26 ore giocate (anche con amici qui a casa, quindi diciamo 20 da me)
Quanti FPS fate?
io su notebook con 6700k @ 4,3Ghz/1,22v e gtx 1080 @ 1600Mhz/0,875v (driver 388.10) a 1920x1080 tutto su High tranne visualizzazione su Ultra sto sui 100fps con cali a 60..
https://youtu.be/qNosCOMZRic
Consigliate vsync, rtss cap o quant'altro?
Bella rega'!
doctor who ?
28-10-2017, 09:38
Ciao gente! sono una sega, se volete aggiungeteme su steam! (aaronne82)
26 ore giocate (anche con amici qui a casa, quindi diciamo 20 da me)
Quanti FPS fate?
io su notebook con 6700k @ 4,3Ghz/1,22v e gtx 1080 @ 1600Mhz/0,875v (driver 388.10) a 1920x1080 tutto su High tranne visualizzazione su Ultra sto sui 100fps con cali a 60..
https://youtu.be/qNosCOMZRic
Consigliate vsync, rtss cap o quant'altro?
Bella rega'!
Considerando che sei su notebook io il framerate lo capperei, per quanto mi riguarda è tra i titoli che fanno sudare di più il pc, considerando che ha una grafica mediocre...
sniperspa
02-11-2017, 14:45
Finalmente trovato il thread! :asd:
Ci sto giocando da qualche settimana con qualche amico...ovviamente mai vinto :D
Io ho vinto tipo 2 volte nell'ultimo mese... una tragedia, sembrano diventati tutti fenomeni. :fagiano:
maxnaldo
07-11-2017, 12:39
Io ho vinto tipo 2 volte nell'ultimo mese... una tragedia, sembrano diventati tutti fenomeni. :fagiano:
http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/playerunknown-s-battlegrounds-guerra-al-cheating_72168.html
:asd:
troppi cinesi in giro
scelgo sempre server EU ma nel 90% dei casi in squadra ci sono sempre cinesi che nemmeno parlano inglese
per non parlare dei cheater..
il gioco haimè sta peggiorando
arkantos91
07-11-2017, 17:18
Oggi ad esempio in squad da 4 siamo stati abbattuti uno dopo l'altro nel giro di 30 secondi da un tizio con headshot di Tommy gun chissà da dove.
Al mio turno ho sentito tipo ta-ta e sono morto, due colpi :D
Fortuna capita raramente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.