PDA

View Full Version : [Early Access]PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS...finalmente un battle royal?

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18]

The_Silver
12-06-2020, 10:00
Amico, se vuoi trollare/flammare almeno leggi bene ciò che scrivo. Non ho mai detto di giocare tpp, ma solo fpp :D
L'utente che afferma ci siano un sacco di cheaters ha detto più volte di star giocando tpp, modalità che tu stesso hai detto essere la sagra del cheater. Quindi non capisco perchè starei trollando/flammando, nè perchè dovresti rispondermi in quel tono, ho solo detto che non mi sembri coerente nelle tue risposte, perchè a quanto ho letto gli hai dato ragione, eppure continui anche a dirgli che ha torto, boh...

luke@
12-06-2020, 11:03
da profano e guardando il video a me sembra che in ttp il player usi qualche glitch più che cheat

si struscia al muro come la mia gatta sulle gambe

arkantos91
12-06-2020, 11:56
Proverò ad indagare ma ti giuro che trovavamo solo bot...infatti vinte 2 partite su 3 con 6-8 kill

Ma di fatto non si trovava un umano fino ai 20 rimasti.

Può essere perchè avevamo "forzato" Karakin invece che fare l'avvio veloce?

Non ne ho idea, forse dipende dal livello di skill della lobby.

L'utente che afferma ci siano un sacco di cheaters ha detto più volte di star giocando tpp, modalità che tu stesso hai detto essere la sagra del cheater. Quindi non capisco perchè starei trollando/flammando, nè perchè dovresti rispondermi in quel tono, ho solo detto che non mi sembri coerente nelle tue risposte, perchè a quanto ho letto gli hai dato ragione, eppure continui anche a dirgli che ha torto, boh...

Non gli ho mai dato ragione, se non per il fatto che il 90% dei cheater sono in tpp. Che lui giocasse tpp però lo ha detto solo dopo.

The_Silver
12-06-2020, 13:20
Non gli ho mai dato ragione, se non per il fatto che il 90% dei cheater sono in tpp. Che lui giocasse tpp però lo ha detto solo dopo.
Lui si lamenta dei cheater e gioca in tpp, tu hai detto che è vero che il tpp è la sagra dei cheater. Questi sono fatti. Perciò non capisco come mai invece continui a dirgli che ha torto. Secondo quello che tu stesso hai ammesso è normale che lui ne incontri parecchi.

PS: Poi che modalità diversa giochi tu e quanti cheater tu incontri lì non c'entra niente con quello di cui si lamenta lui, tu stesso hai detto che c'è una grande differenza infatti, perciò continui a sembrarmi parecchio incoerente nelle tue risposte ecco... o perlomeno continui a rispondere come se lui giocasse in fpp, sebbene tu abbia chiaramente capito che non è così. Non capisco perchè...

arkantos91
12-06-2020, 15:19
Gli ho dato torto relativamente al fatto che lui ha esordito dicendo che il gioco è pieno di cheater, omettendo solo fino ad un momento successivamente che gioca solo in tpp.

Poi che modalità diversa giochi tu e quanti cheater tu incontri lì non c'entra niente con quello di cui si lamenta lui

Ma se in quel momento lui non aveva ancora detto che giocava tpp io come potevo saperlo :D ? Tant'è che quando ha detto gioco tpp, gli ho consigliato di passare subito a fpp dove problemi di cheater non ce ne sono salvo rarissimi casi.

La sua risposta è stata che tanto (secondo lui, ma non è così) i cheat in tpp funzionano anche in fpp. Per cui io ho lasciato correre ulteriori discussioni perché non ho certo tempo da perdere.

Sinceramente di stare a guardare la virgola o fare filosofia su ogni singola parola che ho detto anche lascia il tempo che trova, il succo della questione è che se, volete giocare PUBG, fatelo in FPP.

Chiudo :D

The_Silver
12-06-2020, 15:37
Gli ho dato torto relativamente al fatto che lui ha esordito dicendo che il gioco è pieno di cheater, omettendo solo fino ad un momento successivamente che gioca solo in tpp.

Ma se in quel momento lui non aveva ancora detto che giocava tpp io come potevo saperlo :D ? Tant'è che quando ha detto gioco tpp, gli ho consigliato di passare subito a fpp dove problemi di cheater non ce ne sono salvo rarissimi casi.

La sua risposta è stata che tanto (secondo lui, ma non è così) i cheat in tpp funzionano anche in fpp. Per cui io ho lasciato correre ulteriori discussioni perché non ho certo tempo da perdere.

Sinceramente di stare a guardare la virgola o fare filosofia su ogni singola parola che ho detto anche lascia il tempo che trova, il succo della questione è che se, volete giocare PUBG, fatelo in FPP.

Chiudo :D
Neanche io sto a guardare le virgole, ma non puoi dire che dopo quello hai smesso, proprio il mio post di esordio ti quotava che continuavi, non puoi negare l'esistenza di questo
https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=46828635&postcount=4253
e di questo (che ho quotato da subito)
https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=46830232&postcount=4261
e non mi fa per niente piacere dover andare a fare il punto in questo modo, ma mi piace ancora meno che sembri che mi invento le cose, per questo cercavo di dirti che non trovavo il senso dei tuoi post, non capisco perchè pur avendo tutto chiaro tu continuassi a ribadire una cosa che non c'entra niente. :stordita: Insomma se nella tua modalità non ci sono cheater bene, ma non mi sembra una ragione valida per continuare a sfottere chi si lamenta dei cheater nella tpp che tu stesso hai detto essere la sagra dei cheater.

arkantos91
12-06-2020, 19:41
Ti ripeto, non ho la più pallida idea di ciò che ti dici e non seguo minimamente il tuo ragionamento!

Io non ho sfottuto proprio nessuno! E se l'ho fatto è perché l'altro utente pontificava che tutto il gioco a livello di cheating fosse tale e quale alla modalità da lui giocata. Un "piccolo dettaglio" che però si ero dimenticato di menzionare.

Su tutta la questione del replay è un altro discorso, ma lì mi sembra di non essere stato l'unico ad esprimersi e sono un po' tutti concordi sulla questione :D

The_Silver
12-06-2020, 20:04
Ti ripeto, non ho la più pallida idea di ciò che ti dici e non seguo minimamente il tuo ragionamento!

Io non ho sfottuto proprio nessuno! E se l'ho fatto è perché l'altro utente pontificava che tutto il gioco a livello di cheating fosse tale e quale alla modalità da lui giocata. Un "piccolo dettaglio" che però si ero dimenticato di menzionare.

Su tutta la questione del replay è un altro discorso, ma lì mi sembra di non essere stato l'unico ad esprimersi e sono un po' tutti concordi sulla questione :D
Se non capisci neanche quando ti riporto i tuoi stessi post non so che altro fare, pazienza, non fa niente. :)

djmatrix619
12-06-2020, 21:00
Arkantos direi che The Silver era in buona fede, e dal principio hai semplicemente "malinterpretato" il post, se cosí si puó dire. La cosa che mi ha sorpreso é che hai pure continuato.. :asd:

Va beh comunque stupidaggini dai... nel dubbio PUBG ME*DA e tutti amici come prima! :D

Altair[ITA]
12-06-2020, 22:19
PUBG ME*DA

Finalmente l'unico commento INTOPIC.

che delusione 'sto gioco.

da un lato mi manca tantissimo, da un altro lato il mio pc ringrazia.

arkantos91
12-06-2020, 23:25
Se non capisci neanche quando ti riporto i tuoi stessi post non so che altro fare, pazienza, non fa niente. :)

Mi dispiace ma non ho tempo da perdere a rileggere post vecchi... non ricordo nemmeno quale fosse il tuo contributo in tutta questa discussione a parte l'interesse nel voler dimostrare che io mi sia contraddetto o qualcosa del genere. Il perché continua a sfuggirmi.

Dai toni che utilizzi sembra che abbia insultato qualche tuo parente... mah.

La questione per me era chiusa diversi post fa, tu insisti. Buon divertimento ;)

The_Silver
13-06-2020, 01:16
Mi dispiace ma non ho tempo da perdere a rileggere post vecchi... non ricordo nemmeno quale fosse il tuo contributo in tutta questa discussione a parte l'interesse nel voler dimostrare che io mi sia contraddetto o qualcosa del genere. Il perché continua a sfuggirmi.

Dai toni che utilizzi sembra che abbia insultato qualche tuo parente... mah.

La questione per me era chiusa diversi post fa, tu insisti. Buon divertimento ;)
Effettivamente è sempre stata una discussione a senso unico, io postavo e tu "Mah non ricordo non è vero non capisco mi sfugge non ho letto niente non ho tempo boh" :asd: Quello che volevo l'ho già detto e ripetuto, chiunque legga lo può capire, non se ne è venuto a capo perchè tu non capisci o non vuoi capire, ma non importa.
In ogni caso io ho sempre usato toni normalissimi, sei tu che alla minima critica verso PUBG sembra che ti insultino un parente, basta anche solo guardare la tua prima risposta a me, subito a darmi del troll/flamer, e anche ora continui a sfottere, sarà solo il tuo modo di fare. :stordita:
Comunque pace, io quello che volevo dire l'ho detto e chi voleva/poteva capire l'ha fatto da un pezzo ormai, quindi bon. :)

Tommella
13-06-2020, 09:06
;46832581']Finalmente l'unico commento INTOPIC.

che delusione 'sto gioco.

da un lato mi manca tantissimo, da un altro lato il mio pc ringrazia.

Bisogna ringraziare che abbia tutti quei problemi altrimenti non ne saremmo mai usciti:sofico:
Se dovessero mai fare un pubg 2 privo di problemi sarebbe la fine

arkantos91
13-06-2020, 09:30
Effettivamente è sempre stata una discussione a senso unico, io postavo e tu "Mah non ricordo non è vero non capisco mi sfugge non ho letto niente non ho tempo boh" :asd:

Se lo dici tu, l'importante è crederci :asd:

Comunque pace, io quello che volevo dire l'ho detto e chi voleva/poteva capire l'ha fatto da un pezzo ormai

Speriamo davvero pace, perché per me la questione è chiusa da tempo e non c'è mai stato proprio nulla da discutere. Ma tu insisti e non se ne può più :(

Inoltre sei OT da un po' comunque, quindi per favore smettila. Il moderatore è già stato allertato.

~Blissard~
13-06-2020, 09:34
Bisogna ringraziare che abbia tutti quei problemi altrimenti non ne saremmo mai usciti:sofico:

Sempre che vadano ancora di moda le BR :D

Tommella
13-06-2020, 09:52
Sempre che vadano ancora di moda le BR :D

per pubg faremmo tutti un'eccezione :D

arkantos91
13-06-2020, 09:53
Lo faranno di sicuro, questo si porta dietro alcuni problemini non facilmente risolvibili che rifacendolo ground up invece...

La cosa stupefacente è che nonostante i difetti, oltre ad essere ancora godibile, sia un titolo che ha segnato un'era, e tutti i BR che si sono proposti come PUBG killer hanno sempre fallito, alla fine è stato PUBG stesso a ucccidersi con i suoi problemi :D

djmatrix619
13-06-2020, 10:13

Verissimo. :asd:

~Blissard~
13-06-2020, 10:25
per pubg faremmo tutti un'eccezione :D

:) Se dovesse uscire domani non lo proverei, mi hanno stufato :stordita:

The_Silver
13-06-2020, 11:41
Io vedo la stessa identica parabola di DayZ: è partito in quinta pieno di promesse, ha segnato un'era quando era ancora in beta, è rimasto pieno di problemi che non sono mai stati risolti nonostante gli anni (cheaters e engine in primis), ormai ha fatto il suo tempo e non ha più senso risolverli (e gli sviluppatori lo hanno capito da un bel pezzo, infatti l'hanno praticamente abbandonato, il botto l'hanno fatto lo stesso senza svenarsi per risolverne i problemi gravi).
Se adesso si svegliassero e spendessero davvero tutte le risorse necessarie per risolverne i problemi (praticamente dovrebbero rifarlo da capo) e rilasciassero un seguito non avrebbe neanche lontanamente lo stesso impatto, magari avrebbero lo stesso il loro manipolo di fan, ma ormai il mercato è saturo e non gli conviene più. Sia che si parli di DayZ che di PUBG insomma.

djmatrix619
13-06-2020, 12:44
Giá, questo succede ogni volta che si fanno il botto di vendite nei primi giorni, ahimé nella maggior parte dei casi. Tutti a gridare "incompetenti" ai creatori di Dayz e PUBG, ma intanto loro i soldi li hanno fatti a camionate.

C'é da dire che quelli di EPIC peró son stati ancora piú bravi con Fortnite, é quello il modo giusto di mantenere un gioco per qualche anno in piú. Quelli di PUBG hanno cercato di copiare per un tratto di tempo..(e ci provano ancora), ma non hanno la stessa base su cui partire, oramai non potranno mai tornare quelli che erano nei primi mesi. :rolleyes:

The_Silver
13-06-2020, 13:01
Giá, questo succede ogni volta che si fanno il botto di vendite nei primi giorni, ahimé nella maggior parte dei casi. Tutti a gridare "incompetenti" ai creatori di Dayz e PUBG, ma intanto loro i soldi li hanno fatti a camionate.

C'é da dire che quelli di EPIC peró son stati ancora piú bravi con Fortnite, é quello il modo giusto di mantenere un gioco per qualche anno in piú. Quelli di PUBG hanno cercato di copiare per un tratto di tempo..(e ci provano ancora), ma non hanno la stessa base su cui partire, oramai non potranno mai tornare quelli che erano nei primi mesi. :rolleyes:

Epic sta mantenendo il miracolo ormai da un tempo incredibile, se DayZ e PUBG hanno segnato un'epoca allora Epic ha davvero cambiato faccia al genere per sempre, non si era mai visto un F2P così popolato così a lungo e che generasse così tanti guadagni, bisogna ammettere che ha fatto proprio una magia, e continua a farlo anche dopo anni! (per quanto a me Fortnite faccia terribilmente schifo eh... :asd:) Ormai ogni dev che cerca anche solo di avvicinarsi a shooters battleroyale e/o f2p deve per forza imparare da loro.

arkantos91
13-06-2020, 19:57
Non conosco i numeri di Fortnite ma PUBG è stato il primo titolo a scalzare dopo decenni di dominio dota 2 e cs go come titolo con più giocatori online su Steam con oltre 3 milioni in contemporanea.

Fatta questa premessa va detto che Fortnite ha sbancato grazia alla capacità di rinnovarsi continuamente (merito di Epic) e di avere forte appeal soprattutto per i giovanissimi, mettici pure collaborazioni con i supereroi Marvel... mi raccontava un collega che aveva accompagnato i figli ad una fiera a tema, per dire che tipo di influenza ha avuto pure fuori dalla community online.

TUTTAVIA va detto che pur essendo certamente un battle royale, ha a mio avviso molto poco a che vedere con PUBG in termini di gunplay su cui quest'ultimo è focalizzato. Che, almeno per quanto mi riguarda, ha senso essere il focus in un gioco last man/squad standing. Lì il metà è sempre stato costruire, per cui se la meccanica non piace il titolo è automaticamente bocciato (come nel mio caso).

Detto ciò, parere puramente soggettivo, è evidente che non ha senso dire l'uno è meglio dell'altro perché trattasi di giochi completamente diversi seppur appartenenti al medesimo "genere" dei BR

Sarà interessante vedere se PUBG Corp lo rifà con una versione dell'UE, visto che Fortnite da questo punto di vista è molto più avanti.

The_Silver
13-06-2020, 22:29
Da quello che ho letto Fortnite ha avuto il triplo, quasi 9 milioni di giocatori contemporanea, quindi veramente una roba fuori parametro (per non parlare di eventi con 12 milioni, assurdo).
Tutto merito della gestione di Epic, le giuste basi, il giusto supporto, e la giusta promozione, ovviamente insieme al culo del momento giusto immagino (questo come fu per PUBG d'altronde).

Poi ovviamente i giochi in sè sono diversi, ma i risultati dicono chiaramente che la gestione di Epic è migliore (e non di poco a quanto pare... :asd:). In generale è evidente come una compagnia rodata come Epic abbia saputo azzeccare innanzitutto le basi (insomma non è che ci voglia un genio per sapere che engine snello e gameplay fluido siano fondamentali, però è chiaro che non tutti ci arrivano ad averli), e poi soprattutto il supporto nel corso del tempo.

Ormai il mercato dei battle royale è saturo quanto quello sei survival con gli zombie praticamente, quindi chi si è adagiato ormai ha perso il treno, non c'è niente da fare (e probabilmente è stata anche una scelta ponderata sul rapporto sforzi/guadagni), e i pochi come Epic che hanno saputo lavorare sul prodotto migliorandolo e aggiungendo continuamente contenuti sono ormai inarrivabili.

Un nuovo battle royale dovrebbe avere prima di tutto delle basi ineccepibili perchè il livello si è alzato moltissimo oggigiorno (engine e gameplay solidi e non zoppicanti insomma), ma soprattutto qualcosa di diverso per differenziarsi dalla mischia (che è ancora più importante). Insomma la vedo dura che un semplice PUBG più ottimizzato e meno legnoso valga la candela (cioè per i fan certamente si, ma per chi si deve fare il mazzo e rifarlo da capo dubito, come dubiterà anche chi dovrà finanziarlo immagino).

Ziosilvio
14-06-2020, 18:37
Se lo dici tu, l'importante è crederci :asd:

Speriamo davvero pace, perché per me la questione è chiusa da tempo e non c'è mai stato proprio nulla da discutere. Ma tu insisti e non se ne può più :(

Inoltre sei OT da un po' comunque, quindi per favore smettila. Il moderatore è già stato allertato.
Fa' un bel respiro profondo...

Jon3683
17-06-2020, 15:51
Piccolo aggiornamento sui cheater del video che ho messo su YouTube: oggi apro il gioco dopo diversi giorni e scopro che due dei tre aratori sono stati sospesi. No, non erano cheater chiaramente al 100%...

https://2.bp.blogspot.com/-VbHcwniabbI/XuosjQSXTgI/AAAAAAAAiq8/aqge_MNzChIRDFKMpiixtWg45cEnXoVJQCLcBGAsYHQ/s600/20200617162631_1.jpg

https://2.bp.blogspot.com/-r1v0X9rXg10/XuosjfoU3HI/AAAAAAAAiq4/dtlUYZNhc3sYjrjXBXdWce4cOIQCguOGQCLcBGAsYHQ/s600/20200617162704_1.jpg

Ectoplasm
17-06-2020, 16:25
Piccolo aggiornamento sui cheater del video che ho messo su YouTube: oggi apro il gioco dopo diversi giorni e scopro che due dei tre aratori sono stati sospesi. No, non erano cheater chiaramente al 100%...

https://2.bp.blogspot.com/-VbHcwniabbI/XuosjQSXTgI/AAAAAAAAiq8/aqge_MNzChIRDFKMpiixtWg45cEnXoVJQCLcBGAsYHQ/s600/20200617162631_1.jpg

https://2.bp.blogspot.com/-r1v0X9rXg10/XuosjfoU3HI/AAAAAAAAiq4/dtlUYZNhc3sYjrjXBXdWce4cOIQCguOGQCLcBGAsYHQ/s600/20200617162704_1.jpg

La mia bacheca è piena di screen di sti s.....i

arkantos91
17-06-2020, 21:40

Potrebbero essere report di chiunque, dal replay non si vedono i nick. Poi in tpp dicono su reddit che se ci si mette a reportare a nastro chiunque, prima o poi qualche segnalazione a buon fine arriva visto che lì è pieno come già ti è stato spiegato.

Comunque ti faccio notare che sono sospesi until further investigation e non bannati. Non capisco proprio questo sarcasmo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

The_Silver
17-06-2020, 21:47
Non capisco proprio questo sarcasmo.

Nei suoi screen leggo "Based on the evidence, we've taken action." quindi penso che lui inteda far notare come nonostante tu lo avessi sfottuto per quello di cui si lamentava in realtà ciò di cui si lamentava è alla fine risultato sospetto anche agli addetti ai lavori, tanto da sospendere già i probabili cheater per sicurezza. Perciò credo proprio faccia del sarcasmo su questo. :)

PS: Esordire dubitando che gli screen siano suoi e dando per scontato che lui reporti a nastro chiunque lo uccide è un tantino prevenuto e malizioso IMHO.

arkantos91
17-06-2020, 22:15
Nei suoi screen leggo "Based on the evidence, we've taken action." quindi penso che lui inteda far notare come nonostante tu lo avessi sfottuto per quello di cui si lamentava in realtà ciò di cui si lamentava è alla fine risultato sospetto anche agli addetti ai lavori, tanto da sospendere già i probabili cheater per sicurezza. Perciò credo proprio faccia del sarcasmo su questo. :)

PS: Esordire dubitando che gli screen siano suoi e dando per scontato che lui reporti a nastro chiunque lo uccide è un tantino prevenuto e malizioso IMHO.

Mai detto che gli screen non sono suoi.

The_Silver
17-06-2020, 22:18
Ehm quindi non hai esordito commentando i suoi screen dei suoi report e dicendo che potrebbero essere di chiunque? :confused:
Potrebbero essere report di chiunque, dal replay non si vedono i nick.

PS: Tu che dici una cosa, poi dici di non averla mai detta, e io che ti riporto il tuo post dove la dici, ho un certo deja vu... :asd:

arkantos91
17-06-2020, 22:23
Ehm si hai esordito commentando i suoi screen e dicendo che potrebbero essere di chiunque:

Tu che dici una cosa, poi dici di non averla mai detta, e io che ti riporto il tuo post, ho un certo deja vu... :asd:

Con chiunque intendevo dire, rivolto ai reportati, che non è assolutamente detto siano gli stessi del video incriminato. Nello screen ci sono i nickname dei due sospesi, nel video no.

Chiaramente fa comodo interpretare come si vuole

The_Silver
17-06-2020, 22:32
Con chiunque intendevo dire, rivolto ai reportati, che non è assolutamente detto siano gli stessi del video incriminato. Nello screen ci sono i nickname dei due sospesi, nel video no.

Ma l'ha detto lui che sono due dei tre del suo video, tu hai visto solo il video, non pui sapere se e come lui si ricordi i nick, altrimenti sei passato dal dubitare degli screen a dire direttamente che conta delle balle per tirare acqua al suo mulino, che sarebbe ancora più prevenuto IMHO.

arkantos91
17-06-2020, 23:58
Patch notes dell'ultimo update :)

Quick rundown of the update:

Vehicles now explode 5 seconds after reaching 0 HP

Most vehicles now have multiple damage zones which apply different damage multipliers

A new throwable - the C4 - has been added

The Parachute Follow Feature that allows you to follow a teammate while parachuting has been re-added

The much-requested Esports tab has been added to the lobby menu

Vikendi has received a fresh coat of paint: trains and train stations have been improved, additional cover has been added, DMR spawns have been increased

Some performance, UI/UX and Custom Match improvements have been made along with some bug fixes

Ziosilvio
18-06-2020, 10:04

Ehm quindi non hai esordito commentando i suoi screen dei suoi report e dicendo che potrebbero essere di chiunque? :confused:

PS: Tu che dici una cosa, poi dici di non averla mai detta, e io che ti riporto il tuo post dove la dici, ho un certo deja vu... :asd:

Ma l'ha detto lui che sono due dei tre del suo video, tu hai visto solo il video, non pui sapere se e come lui si ricordi i nick, altrimenti sei passato dal dubitare degli screen a dire direttamente che conta delle balle per tirare acqua al suo mulino, che sarebbe ancora più prevenuto IMHO.
Se avete bisogno di un po' di tempo per riflettere sull'utilità di questi discorsi, ve ne posso dare un po' io.

I giochi servono a divertirsi, non a litigare.

arkantos91
18-06-2020, 11:52
Se avete bisogno di un po' di tempo per riflettere sull'utilità di questi discorsi, ve ne posso dare un po' io.

Hai ragione, soprattutto perché si inquina inutilmente il topic andando OT.

Con l'ignore list ho risolto definitivamente il problema alla radice :)

Altair[ITA]
18-06-2020, 12:08
Anche perché, cioè boh, sta da 5 pagine ad andare contro tutti gli altri che gli stanno dicendo candidamente che secondo le info da Lui fornite, non ci sono gli estremi per il cheating, ma solo secondo il giudizio di questi utenti che non è nè ufficiale nè niente. Siamo utenti di un forum.

Lui, screenshots alla mano, petto fiero, e boom di sarcasmo finale a caso, come se la volesse vinta contro di noi (cos?), come se volesse avere per forza ragione.
Tra l'altro, quegli ulteriori screenshot non sono per forza di quel video (da noi commentato), ma magari anche di altre situazioni che lui avrà reportato. Non abbiamo questa certezza.
Non mi (ci?) cambia niente se tutti noi avessimo giudicato male quel video :asd: Peggio per lui che la prende così male per un giocaccio pieno di cheaters.

MA ANCHE SE FOSSE così, ovvero che lui avesse ragione e noi torto, cioè...
boh, bravo? Ok?

Tutto 'sto sangue amaro per un videogioco si fa? :asd:
Io disinstallo i giochi che non mi piacciono più / soddisfano più / gestiti male dai dev / pieni di cheats. il tempo per giocare ne ho poco ormai e preferisco spenderlo per giochi che mi aggradino in tutto (gameplay, cheats assente o minore, eccetera).
Ma, oddio, io sono io . :D

_sissio_
18-06-2020, 12:08
...ma detto questo, c'è qualcuno che gioca Ranked, FPP, che vorrebbe fare squad per giocare ?

Io ho 500 ore di pratica e sono silver, se vi va scrivetemi in pvt che ci organizziamo.

:cincin:

The_Silver
18-06-2020, 12:27
;46841197']Anche perché, cioè boh, sta da 5 pagine ad andare contro tutti gli altri che gli stanno dicendo candidamente che secondo le info da Lui fornite, non ci sono gli estremi per il cheating, ma solo secondo il giudizio di questi utenti che non è nè ufficiale nè niente. Siamo utenti di un forum.

Lui, screenshots alla mano, petto fiero, e boom di sarcasmo finale a caso, come se la volesse vinta contro di noi (cos?), come se volesse avere per forza ragione.
Tra l'altro, quegli ulteriori screenshot non sono per forza di quel video (da noi commentato), ma magari anche di altre situazioni che lui avrà reportato. Non abbiamo questa certezza.
Non mi (ci?) cambia niente se tutti noi avessimo giudicato male quel video :asd: Peggio per lui che la prende così male per un giocaccio pieno di cheaters.

boh, bravo? Ok?

Io disinstallo i giochi che non mi piacciono più / soddisfano più / gestiti male dai dev / pieni di cheats. il tempo per giocare ne ho poco ormai e preferisco spenderlo per giochi che mi aggradino in tutto (gameplay, cheats assente o minore, eccetera).

Quoto soprattutto l'ultima parte, anche perchè gli è stato detto chiaramente che è vero che la modalità che gioca lui è strapiena di cheater, quindi non c'è nemmeno nulla da dimostare.

Ziosilvio
18-06-2020, 14:05

Come volevasi dimostrare:
Hai ragione, soprattutto perché si inquina inutilmente il topic andando OT.

Con l'ignore list ho risolto definitivamente il problema alla radice :)
;46841197']Anche perché, cioè boh, sta da 5 pagine ad andare contro tutti gli altri che gli stanno dicendo candidamente che secondo le info da Lui fornite, non ci sono gli estremi per il cheating, ma solo secondo il giudizio di questi utenti che non è nè ufficiale nè niente. Siamo utenti di un forum.

boh, bravo? Ok?

Quoto soprattutto l'ultima parte, anche perchè gli è stato detto chiaramente che è vero che la modalità che gioca lui è strapiena di cheater, quindi non c'è nemmeno nulla da dimostare.
Tre giorni a ripassare il regolamento.
Che poi vi interrogo sul sereno svolgimento della discussione e sulle risposte pubbliche all'operato dello staff.

djmatrix619
23-06-2020, 23:28
Ragazzi c'é un modo per togliere i micro lag nel gioco? Ho giocato diverse partite con diverse persone, e vedo che in parecchi hanno questo problema.

Ovviamente riferito solo a chi li ha avuti o li ha ancora. Sono noiosissimi.. :(

Ectoplasm
23-06-2020, 23:32
Ragazzi c'é un modo per togliere i micro lag nel gioco? Ho giocato diverse partite con diverse persone, e vedo che in parecchi hanno questo problema.

Ovviamente riferito solo a chi li ha avuti o li ha ancora. Sono noiosissimi.. :(

Penso siano i server, vanno e vengono.

djmatrix619
23-06-2020, 23:59
Penso siano i server, vanno e vengono.

Cavolo, lo temevo, perché se é cosí non ci possiamo far nulla.

Fastidiosissimo perché mi capitano sempre nei momenti meno opportuni...e fanno la differenza nelle partite. :rolleyes:

Altair[ITA]
14-07-2020, 15:19
PUBG ha venduto 70 milioni di copie tra ps4, xone, pc.

=EzE=
02-11-2020, 14:25
Ehm....c é ancora qualcuno che gioca a questo titolo....?

arkantos91
02-11-2020, 16:37
Ehm....c é ancora qualcuno che gioca a questo titolo....?

Certo caro

Ryo Hazuki
02-12-2020, 07:55
che giocatori di m. si nascondono nelle case,tiro granate e fumogene per farli uscire e combattere faccia a faccia :asd: è no, dalla tana non escono :asd: devono salvare la pelle a tutti i costi con le genialate più disparate per non rovinareèe il suo k\d :asd:
che tristezza di menti. invece del divertimento e spensierata abilità, utilizzano la furbizia :asd:

Turin
02-12-2020, 08:48
che giocatori di m. si nascondono nelle case,tiro granate e fumogene per farli uscire e combattere faccia a faccia :asd: è no, dalla tana non escono :asd: devono salvare la pelle a tutti i costi con le genialate più disparate per non rovinareèe il suo k\d :asd:
che tristezza di menti. invece del divertimento e spensierata abilità, utilizzano la furbizia :asd:
Non mi pare particolarmente strano che in un battle royale ci sia gente che cerca di salvare la pelle a tutti i costi. :fagiano: Parte del flow del gioco è passare di copertura in copertura, e una casa è una copertura ambita da tutti penso.

Ryo Hazuki
02-12-2020, 14:24
Non mi pare particolarmente strano che in un battle royale ci sia gente che cerca di salvare la pelle a tutti i costi. :fagiano: Parte del flow del gioco è passare di copertura in copertura, e una casa è una copertura ambita da tutti penso.

L'intelligenza e la skill la si usa nell'affrontare il nemico,non nel rinchiudersi come conigli nelle tane

Turin
02-12-2020, 14:50
L'intelligenza e la skill la si usa nell'affrontare il nemico,non nel rinchiudersi come conigli nelle tane
E vabbè ma se non sono intelligenti e skillati come te che dovrebbero fare? Di necessità virtù. :O

Ryo Hazuki
02-12-2020, 15:16
E vabbè ma se non sono intelligenti e skillati come te che dovrebbero fare? Di necessità virtù. :O

impari :asd:

Altair[ITA]
02-12-2020, 15:45
impari :asd:

impari tu a stanarli dalle loro tane :O

Ryo Hazuki
02-12-2020, 15:54
;47140981']impari tu a stanarli dalle loro tane :O

vado a giocare a tales of che è meglio :asd:

Altair[ITA]
06-01-2021, 20:31
https://www.everyeye.it/notizie/pubg-2-arrivo-secondo-leak-annuncio-imminente-491420.html

futu|2e
07-01-2021, 07:24
;47211495']https://www.everyeye.it/notizie/pubg-2-arrivo-secondo-leak-annuncio-imminente-491420.html

Sperando sia un gioco accessibile senza doverci perdere 1000 ore.

_sissio_
07-01-2021, 08:35
;47211495']https://www.everyeye.it/notizie/pubg-2-arrivo-secondo-leak-annuncio-imminente-491420.html

interessante! Sperem...

Ectoplasm
07-01-2021, 14:29
Bella notizia, speriamo bene 😌

djmatrix619
07-01-2021, 14:40
Magari... sono stanco di Fortnite.
Ma che si chiami PUBG 2 e poi cmq non é fatto a dovere, cambia poco. Deve essere fatto su una base completamente diversa e migliore...

=EzE=
08-01-2021, 09:03
Magari... sono stanco di Fortnite.
Ma che si chiami PUBG 2 e poi cmq non é fatto a dovere, cambia poco. Deve essere fatto su una base completamente diversa e migliore...

se riescono a migliorare il lato Anticheat gia' sarebbe un bel passo in avanti...per il resto andrebbe benone...

Restless
08-01-2021, 09:16
;47211495']https://www.everyeye.it/notizie/pubg-2-arrivo-secondo-leak-annuncio-imminente-491420.htmlWOW, mobile giusto?

futu|2e
08-01-2021, 09:22
se riescono a migliorare il lato Anticheat gia' sarebbe un bel passo in avanti...per il resto andrebbe benone...

Da quello che sta succedendo su warzone, la lotta è ardua e forse impari
oramai.

=EzE=
10-01-2021, 18:02
https://youtu.be/mHaOJ224zPk

Gli scoppiasse casa ... Che gusto ci sarà giocare così.....

luke@
10-01-2021, 21:05
Da quello che sta succedendo su warzone, la lotta è ardua e forse impari

oramai.Lasciamo stare:
Blueprints pay 2 win
Cheaters
BOT lobbies
Reverse boosting
Glitch
Bugs

Warzone dimenticatelo proprio

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Sybyl
10-12-2021, 21:32
dal 12 gennaio
free-to-play

Altair[ITA]
10-12-2021, 21:51
Sì, stanotte ho visto tutta il games awards... brivido nostalgico.

Non lo toccherei più nemmeno pagato a partita, questo gioco.

Ma dal punto di vista tattico, quando avevo un team, ho provato eccellenti momenti dal 2017 al, mi pare, fine 2018. le vittorie erano decisamente appaganti.

Per me pubg è morto, evviva pubg.

ps: quando le casse costavano bei soldi, praticamente mi ripagai i 30€ del gioco e andai in positivo di un'altra quarantina di euro... bei tempi

sniperspa
11-12-2021, 00:41
;47670280']Sì, stanotte ho visto tutta il games awards... brivido nostalgico.

Non lo toccherei più nemmeno pagato a partita, questo gioco.

Ma dal punto di vista tattico, quando avevo un team, ho provato eccellenti momenti dal 2017 al, mi pare, fine 2018. le vittorie erano decisamente appaganti.

Per me pubg è morto, evviva pubg.

ps: quando le casse costavano bei soldi, praticamente mi ripagai i 30€ del gioco e andai in positivo di un'altra quarantina di euro... bei tempi

Soldi ripagati ampiamente per quello, solo con una Leather Hoodie avevo preso 50€ senza contare tutto il resto

Gioco pagato 20€ nel 2017 da cdgames e un migliaio di ore totali...obiettivamente non c'è più stato nulla di simile negli anni

La sua lentezza era la sua peculiarità

Altair[ITA]
11-12-2021, 10:52
.obiettivamente non c'è più stato nulla di simile negli anni

La sua lentezza era la sua peculiarità

jackpot.

Anche per questo mi hanno sempre fatto ridere coloro che lo paragonassero a fortnite.

erano semplicemente due giochi diversi, con scopi ben diversi, gameplay diversi, per giocatori diversi.
nessuno era migliore dell'altro. erano diversi.

... difendere, in team da 4, una casa, ogni giocatore a guardare un lato della casa. che fantastici momenti. giocare fino alle 4 del mattino, andare a lavoro senza sonno.
vabbè.

Kingdemon
11-12-2021, 12:46
https://i.postimg.cc/sDjTjFY5/1530622660988-t564td.jpg (https://postimages.org/)

:cry:

carloUba
12-12-2021, 10:12
Li ho provati tutti ma la tattica e le soddisfazioni che ti da questo non te li da nessun altro

Altair[ITA]
11-01-2022, 16:56
https://store.steampowered.com/app/578080/PUBG_BATTLEGROUNDS/

Pubg è free 2 play dopo 4 anni e mezzo.

Resta un titolo che mi ha dato fantastiche sensazioni tattiche, con amici.

gg a chi vorrà ancora giocarci.

Tommella
14-01-2022, 11:50
;47703867']https://store.steampowered.com/app/578080/PUBG_BATTLEGROUNDS/

Pubg è free 2 play dopo 4 anni e mezzo.

Resta un titolo che mi ha dato fantastiche sensazioni tattiche, con amici.

gg a chi vorrà ancora giocarci.

l'ho fatto scaricare ad un mio amico che non lo ha mai giocato e ,visto che siamo entrambi in quarantena, stiamo giocando abbastanza. dopo un anno piu o meno che non lo toccavo, le prestazioni mi sembrano migliorate. poi a livello di shooting non c'è niente da fare, è il migliore... troppo soddisfacente :sofico:

Sasuke87
14-01-2022, 16:28
Migliorato molto, hanno anche aggiunto delle meccaniche interessanti, oltre ad avere ormai 8 mappe disponibili. Ci stò rigiocando molto volentieri!

Sybyl
14-01-2022, 19:15
Consiglio le partite ranked per chi aveva il gioco, 64 giocatori, solo team da 4 di solito collaborativi e senza gli accessori "arcade" (bici, emergency ppickup etc)

Dimenticavo e quasi non ci sono cheaters, mentre nel free...ho il terrore ad avvicinarmi adesso.

carloUba
14-01-2022, 20:06
Consiglio le partite ranked per chi aveva il gioco, 64 giocatori, solo team da 4 di solito collaborativi e senza gli accessori "arcade" (bici, emergency ppickup etc)

Dimenticavo e quasi non ci sono cheaters, mentre nel free...ho il terrore ad avvicinarmi adesso.

Cheaters ce ne sono molti meno rispetto a 6 mesi fa ma li puoi trovare tranquillamente sia nelle ranked che non.

razor820
07-04-2022, 07:27
Ho ripreso il gioco dopo 1 anno e passa.
La prima volta lo disinstallai immediatamente, tra grafica, bug e perché in giro trovavi più vestiti che armi..

Adesso devo dire che lo hanno migliorato, tolto i vestiti in giro e inseriti direttamente nel menu, tra L altro migliorato e aggiunte nuove modalità.

Mi son fatto qualche partita in questi giorni, e nonostante odi i BR, mozzica questo mi sta prendendo di botto, soprattutto per il gunplay e la caduta del proiettile. In duo mi è capitato di far le stragi e nonostante il player di turno completamente non cooperativo o che per motivi di connessione o altro molla subito son riuscito ad arrivare nei primi 3. Poi avrò beccato un cheater perché era immune ai proiettili sia miei che dell altro.

Ancora devo abituarmi alla transizione tra mira normale e ads, che nonostante averla cambiata nel menu rimane uguale, e non capisco perché là chat vocale nonostante sia arrivata non sento mai nessuno..

Se qualcuno per fare qualche partita mi vorrebbe aggiungere, soprattutto dal pomeriggio in poi lo scriva qui o in pvt, manderò amicizia volentieri. Grazie