View Full Version : [Early Access]PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS...finalmente un battle royal?
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
14
15
16
17
18
comunque ho scoperto che alla fine, all'ultimissimo cerchio, i cerchi non si fanno più piccoli ma si fermano ad una certa grandezza (circa una decina di metri di diametro) e poi parte un timer di 60 secondi che, presumo, fa terminare la partita.
Ma è una cosa inserita con le ultime patch? Perché io non me la ricordavo, diverse volte mi è capitato di arrivare a finali del genere e i cerchi si rimpicciolivano sempre di più.
;45027424']Qualcuno può spiegare a robygr che la sua esperienza in-game non è universale ma appunto, sua?
io ci ho provato, senza successo :asd:
Hai ragione. La mia esperienza che parla su dati reali e abbastanza concreti e non percentuali fittizie randomiche.
Vabbe ma perché perdo tempo a parlare.
Altair[ITA]
17-09-2017, 18:15
Sì, perdi tempo. Abbiamo già capito il soggetto, non sforzarti ulteriormente, nel momento in cui tutti noi stiamo spiegando la nostra personale esperienza, e tu invece stai dicendo a tutti noi che "a che gioco state giocando lol :asd: :asd: " volendo scavalcare per forza il nostro punto di vista.
dai, non perdere tempo a parlare ;)
djmatrix619
17-09-2017, 18:28
Dai raga facciamo i bravi.. evitiamo i flame.
Per chiunque abbia problemi con un altra persona, "Add to ignore list" e si risolve.. l'importante é non scendere nel flame, che tanto non serve a nulla, se non a farsi venire il sangue amaro. ;)
Comunque il Tommy Gun é diventata un arma pessima... forse si puó preferire solo ai fucili a pompa.. ai 20m giá si spara alla cieca. :fagiano:
Mentre all'inizio, l'UZI is THE WEAPON! :D (se si trovano solo pistole..)
Si narra che la prossima lotteria nazionale verra' fatta tramite una partita di PUBG fra l'altro
djmatrix619
17-09-2017, 18:33
Si narra che la prossima lotteria nazionale verra' fatta tramite una partita di PUBG fra l'altro
:asd: https://www.youtube.com/watch?v=AYQAPrpoR5c
Altair[ITA]
17-09-2017, 18:41
No figurati Matrix, per me non è mai iniziata . non ne vale la pena :asd:
ps: nel tuo video :asd: si è vista la supercapacitàskillwow dei giocatori, mannagg :asd:
doctor who ?
17-09-2017, 18:49
L'antica profezia narra che i puri di spirito non devono temere la zona rossa, non è per niente un altro elemento randomico :asd:
djmatrix619
17-09-2017, 19:05
Un vero PRO si sarebbe buttato a "cufaniello" in una balla di fieno "ANTI-BOMBA". :O
Altair[ITA]
17-09-2017, 19:26
Un vero PRO si sarebbe buttato a "cufaniello" in una balla di fieno "ANTI-BOMBA". :O
ricordi in team, guidavi tu, io passeggero, e hai corso tra le bombe che cadevano alla Dukes of Hazzard?
Ma quanto siamo stati SKILLATI nel far venire il fato in nostro favore?
;45028070']Sì, perdi tempo. Abbiamo già capito il soggetto, non sforzarti ulteriormente, nel momento in cui tutti noi stiamo spiegando la nostra personale esperienza, e tu invece stai dicendo a tutti noi che "a che gioco state giocando lol :asd: :asd: " volendo scavalcare per forza il nostro punto di vista.
dai, non perdere tempo a parlare ;)
Il tuo punto di vista che sarebbe? quello di uno con 50 ore di gioco e kda 0.50?
Scusa ma non è che se uno espone un PUNTO DI VISTA allora visto che è un'opinione va tutto bene.
Se la tua opinione è palesemente fallata da una visione del gioco limitata o senza logica, non vedo perchè uno non debba demolirla.
Se ti senti ferito, contatterei @stanzaselvaggia contro il bullismo online.
Altair[ITA]
17-09-2017, 20:52
con 8 post fatti in 6 anni, tutti mercatino. 6 su 8 scritti 6 anni fa. Non è difficile capire chi ci sia dietro. Pure senza coraggio, che roba certa gente :asd:
attento all'ip ;)
doctor who ?
17-09-2017, 20:54
Il tuo punto di vista che sarebbe? quello di uno con 50 ore di gioco e kda 0.50?
Scusa ma non è che se uno espone un PUNTO DI VISTA allora visto che è un'opinione va tutto bene.
Se la tua opinione è palesemente fallata da una visione del gioco limitata o senza logica, non vedo perchè uno non debba demolirla.
Più che altro usare un alt account per un messaggio del genere...
È da vedere se la tua azienda o università mette a disposizione counseling psicologico
Vincenzo77
17-09-2017, 21:10
mi iscrivo alla discussione, prima o poi lo compro pubg! :D
doctor who ?
17-09-2017, 21:12
mi iscrivo alla discussione, prima o poi lo compro pubg! :D
attiva la newsletter di gmg, magari mandano ancora i coupon, se hai fortuna te lo porti a casa a 20€ circa
Skelevra
17-09-2017, 21:14
Tanto poi recuperi tutto con le casse, dovrebbero stare ancora intorno ai 0,90€
;45028333']con 8 post fatti in 6 anni, tutti mercatino. 6 su 8 scritti 6 anni fa. Non è difficile capire chi ci sia dietro. Pure senza coraggio, che roba certa gente :asd:
attento all'ip ;)
Giuro non volevo commentare la vostra ennesima discussione, ma questa mi ha fatto ribaltare dalle risate :asd: :asd: ahahahahah che robe..
;45028333']con 8 post fatti in 6 anni, tutti mercatino. 6 su 8 scritti 6 anni fa. Non è difficile capire chi ci sia dietro. Pure senza coraggio, che roba certa gente :asd:
attento all'ip ;)
Mi spiace ma questo account è legit, come anche il mio account steam, e le mie stats.
https://pubgtracker.com/profile/pc/Obeimi?region=eu
http://steamcommunity.com/id/obeimi
Vuoi anche gli screen di me che gioco con Robygr? No perchè da come la metti roby ha 4 mani, 2 pc, 2 schermi, e gioca costantemente in duo con due account ahahahah :)
Bye 50 ore esperto di PUBG ;)
Quando i Fail sono grossi e potenti.
Ciuffolotti
17-09-2017, 21:37
Se si ha abbastanza credito su steam conviene prenderlo con quello quando va in offerta li,io credo di averlo pagato sulla trentina,comunque si creano delle gran belle situazioni,stavo aspettando praticamente la morte in zona blu causa afk quando sento una macchina che si sta avvicinando,mi giro,un paio di fucilate e la macchina è mia,la zona blu non è più un problema penso,salgo su e mi dirigo verso la salvezza,sono quasi arrivato nel cerchio bianco che bam un paio di colpi e addio salvezza :D ,ci rimasi :stordita: .Bello bello.
Più che altro usare un alt account per un messaggio del genere...
È da vedere se la tua azienda o università mette a disposizione counseling psicologico
Ciao Sherlock, ti pago io il Counseling psicologico se vuoi ;)
https://imgur.com/LpO1Zhv
doctor who ?
17-09-2017, 21:55
Che cosa significa ?
Dovrei essere impressionato ?
Che cosa significa ?
Dovrei essere impressionato ?
No, vedo che non sei troppo intelligente, visto che mi hai accusato di essere un alterego, ti ho dimostrato che è dura che io sia robygr visto che ho una decina di screen di noi che giochiamo insieme.
Pensavo che fosse semplice da capire, ma credo che te ed il tuo amico Altair, siete sulla stessa lunghezza, o meglio cortezza d'onda :)
doctor who ?
17-09-2017, 22:07
No, vedo che non sei troppo intelligente, visto che mi hai accusato di essere un alterego, ti ho dimostrato che è dura che io sia robygr visto che ho una decina di screen di noi che giochiamo insieme.
Pensavo che fosse semplice da capire, ma credo che te ed il tuo amico Altair, siete sulla stessa lunghezza, o meglio cortezza d'onda :)
Guarda che qui quello che si comporta come un bambino di 10 anni non sono io.
alt account, amico chiamato a dare supporto, poco cambia, quando si parla tra persone mature non si usa quel tono, vuoi dire che non c'è il minimo fattore RNG ? ben venga, fallo, ma è innegabile che ci sono e sono pure tanti.
Non sarà postando screen a cazzo di cane che mi convincerai
Vincenzo77
17-09-2017, 22:19
Non sono affari miei, ma a dire il vero sei l'unico che ha nominato robygr... poi hai anche screen (non uno, ma una decina :rolleyes: ) in cui giocate insieme... se non sei lui sei l'amico chiamato in aiuto per difendere la propria posizione.
Torna nell'oblio, va... ;)
Altair[ITA]
17-09-2017, 22:22
Ragazzi lasciate stare. Tempo al tempo.
E' pure poco capace a coprirsi, visto che qua nessuno aveva fatto nomi. :D
djmatrix619
17-09-2017, 22:24
Tanto poi recuperi tutto con le casse, dovrebbero stare ancora intorno ai 0,90€
Uuuh altroché.. c'é da diventar ricchi! :D
Non tanto per i ragazzi svegli (tipo un certo giapponese postato qualche pagina fa).. che hanno investito i "milioni" nelle casse gamescon.. whooops! :asd:
Altair[ITA]
17-09-2017, 22:25
che hanno investito i "milioni" nelle casse gamescon.. whooops! :asd:
li adoro! :asd:
Praise un mese fa circa linkò l'inventario di un cinese che tipo comprò 50 casse gamescom. vorrei tanto poterlo rivedere quel tizio :asd:
Ziosilvio
17-09-2017, 22:39
Mi spiace ma questo account è legit, come anche il mio account steam, e le mie stats.
https://pubgtracker.com/profile/pc/Obeimi?region=eu
http://steamcommunity.com/id/obeimi
Vuoi anche gli screen di me che gioco con Robygr? No perchè da come la metti roby ha 4 mani, 2 pc, 2 schermi, e gioca costantemente in duo con due account ahahahah :)
Bye 50 ore esperto di PUBG ;)
Quando i Fail sono grossi e potenti.
Allora facciamo così: tu vieni bannato, e l'utente di cui sei clone si prende dieci giorni di sospensione.
E se questo secondo utente lo rifà, è ban anche per lui.
TnS|Supremo
18-09-2017, 16:55
che impostazioni consigliate per reshade?
Io ho usato questo:
http://rssfx.maxxwho.de/manager/home
Peró ho disattivato 2 o 3 shaders che mi stroncavano gli fps
Prowler81
18-09-2017, 17:26
che impostazioni consigliate per reshade?
Ora ho HDR, Adaptive Sharpen e Technicolor, il tizio che ha fatto la config ora usa:
LumaSharpen (3.0 STR, 0.100 CLAMP, lower strength for less sharpness) and Vibrance (1.0 STR, make it lower for less saturated colors)
Stasera provo.
Ora ho HDR, Adaptive Sharpen e Technicolor, il tizio che ha fatto la config ora usa:
LumaSharpen (3.0 STR, 0.100 CLAMP, lower strength for less sharpness) and Vibrance (1.0 STR, make it lower for less saturated colors)
Stasera provo.
ciao ti ho addato su steam, se vuoi...possiamo giocare assieme
Uno del 1973 che scrive ADDATO mi fa veramente sognare che un meteorite ci colpisca e ci faccia estinguere.
Uno del 1973 che scrive ADDATO mi fa veramente sognare che un meteorite ci colpisca e ci faccia estinguere.
Cosa ti fa supporre che sono del 73? hai poche info per supporre no? le persone supponenti sono da evitare per il modo di vedere. Comunque sia mi adeguo, e sto al passo con i tempi(avendo 2 ragazzi con la mia stessa passione)..... non e che questo thread e una maledizione? ogni giorno c'è un bannato. Però a dire castronerie si fa presto e non riesco a cogliere se e ironia o chissà cosa!
Prowler81
19-09-2017, 09:27
Ciao, va bene stasera ti addo pure io (sono dell'81 va bene uguale?), abbiamo un nostro server discord su cui ci appoggiamo e praticamente giochiamo sempre in squad da 3 / 4.
ps: ma perchè hai scelto proprio me? :sofico:
Vincenzo77
19-09-2017, 09:31
Cosa ti fa supporre che sono del 73? hai poche info per supporre no? le persone supponenti sono da evitare per il modo di vedere. Comunque sia mi adeguo, e sto al passo con i tempi(avendo 2 ragazzi con la mia stessa passione)..... non e che questo thread e una maledizione? ogni giorno c'è un bannato. Però a dire castronerie si fa presto e non riesco a cogliere se e ironia o chissà cosa!
A parte il 73 nel nick, direi che basta guardare il tuo profilo per vedere che hai 43 anni (quindi il tuo compleanno quest'anno non è ancora arrivato) e c'è anche scritto dove lavori... quindi forse questa volta il supponente sei tu.
E alla fine non è che se scrivi "ti ho aggiunto su steam" è brutto... potevi prendere la sua battuta come un buon consiglio e magari correggere i tuoi figli quando dicono "addato" invece di conformarti tu a loro...
A parte il 73 nel nick, direi che basta guardare il tuo profilo per vedere che hai 43 anni (quindi il tuo compleanno quest'anno non è ancora arrivato) e c'è anche scritto dove lavori... quindi forse questa volta il supponente sei tu.
E alla fine non è che se scrivi "ti ho aggiunto su steam" è brutto... potevi prendere la sua battuta come un buon consiglio e magari correggere i tuoi figli quando dicono "addato" invece di conformarti tu a loro...
ma stai scherzando vero? un consiglio di che? ma smettiamola per favore di alimentare flame.....uno va a vedere nel mio profilo per scrivere cose non inerente al thread solo perché si è alzato con il piede storto e vuol fare polemica.
Ma pensa te..................
Ciao, va bene stasera ti addo pure io (sono dell'81 va bene uguale?), abbiamo un nostro server discord su cui ci appoggiamo e praticamente giochiamo sempre in squad da 3 / 4.
ps: ma perchè hai scelto proprio me? :sofico:
scusa mi era sfuggito il tuo post, a me vabbene tutto, le battute/polemiche le lascio agli altri. ok come preferisci, dic solito sto su ts avendo un ts mio ,ma non ho problemi a scaricare discord....per la scelta invece è stata casuale , è in firma in bella mostra;) ;) ;)
ma stai scherzando vero? un consiglio di che? ma smettiamola per favore di alimentare flame.....uno va a vedere nel mio profilo per scrivere cose non inerente al thread solo perché si è alzato con il piede storto e vuol fare polemica.
Era un semplice consiglio per evitare di essere considerato un ritardato, tutto qui.
Ma quando andavi a scuola e un professore ti correggeva cosa facevi?
Frignavi e davi di matto?
Ma guarda te, invece di ringraziare ti incazzi pure?
ecco come imbrattare un thread dedicato a stupidaggini continue ...eppure stamattina mi son svegliato fresco e riposato e in pace con il mondo.....e mi dai del RITARDATO? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Alekos Panagulis
19-09-2017, 10:08
Era un semplice consiglio per evitare di essere considerato un ritardato, tutto qui.
Ti dovrebbe ringraziare per cosa? :rolleyes:
Addare sarà anche brutto, ma si usa. Siamo un un thread di gioco.
Casomai mi sarei scandalizzato per le "e" senza accento.
Altair[ITA]
19-09-2017, 10:10
Sì, c'è un bannato al giorno qui.
Ma quando sono meritati è anche giusto così.
Ora uno manco è libero di scrivere come cavolo vuole in un thread di un videogioco.
Alekos Panagulis
19-09-2017, 10:13
;45031844']Sì, c'è un bannato al giorno qui.
Ma quando sono meritati è anche giusto così.
Ora uno manco è libero di scrivere come cavolo vuole in un thread di un videogioco.
Occhio che lo dobbiamo ringraziare, parole sue.
Si è anche paragonato a un professore. Se non lo ascolti sei un ritardato.
Altair[ITA]
19-09-2017, 10:14
Lascia fare.
Anche leggendo i suoi vari post, è il classico presuntuoso che vuole imporre per forza il suo volere.
tipo ora sta facendo un papiro contro quelli che vogliono Iphone X quando poi nel mondo uno potrebbe comprare il cavolo che gli pare.
Decide lui per gli altri. Tutti stupidi, quando poi l'utente ha semplicemente usato uno slang videoludico-inglese, invece di "aggiungere".
Voglio dire, dovremmo dire "faccialibro", no?
Le lotte contro i mulini al vento.
Ti dovrebbe ringraziare per cosa? :rolleyes:
Addare sarà anche brutto, ma si usa. Siamo un un thread di gioco.
Casomai mi sarei scandalizzato per le "e" senza accento.
giusto e grazie, con il sorriso dico che gli accenti sono tutti al loro posto! non vorrei che tutto di un colpo abbia dimenticato i miei studi !!!;) ;) ;) con affetto!
alla fine volevo delle info su pubg ,ma mi è passata la voglia, passerò nel pomeriggio!
Alekos Panagulis
19-09-2017, 10:18
con il sorriso dico che gli accenti sono tutti al loro posto!
Non proprio, ma non importa. ;)
Non siamo a scuola, appunto.
Chuck Norris
19-09-2017, 10:18
Ma uno non può scrivere come e soprattutto quello che vuole? piuttosto cerchiamo di rimanere in tema al thread che fino a prova contraria è riguardante un videogioco... :muro:
doctor who ?
19-09-2017, 10:35
Ve lo ha detto anche Chuck Norris di stare boni :O
djmatrix619
19-09-2017, 10:37
Uno come lui?
https://i.imgur.com/OqIStps.png
Ah no, aspetta, ma sei tu? Whoops.. :rolleyes:
-----------------------------------
Comunque cosa ho appena visto.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=7vdNTw3zzEs
Cose da PUBG.. :asd:
Prowler81
19-09-2017, 10:40
scusa mi era sfuggito il tuo post, a me vabbene tutto, le battute/polemiche le lascio agli altri. ok come preferisci, dic solito sto su ts avendo un ts mio ,ma non ho problemi a scaricare discord....per la scelta invece è stata casuale , è in firma in bella mostra;) ;) ;)
OK :D giusto curiosità.
Per dubbi / domande / etc chiedi pure così superiamo l'ennesimo flame :fagiano:
Altair[ITA]
19-09-2017, 11:08
-----------------------------------
Comunque cosa ho appena visto.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=7vdNTw3zzEs
Cose da PUBG.. :asd:
ti prego leggi i commenti sotto il video :asd:
~Blissard~
19-09-2017, 11:15
Oh raga bella lì se volete addatemi anke a me ke ci gioco volentieri con qualkuno della mia età, sono del 79 ma mi sento ancora un sacco ggiovane :stordita:
:eek: :cry:
djmatrix619
19-09-2017, 11:23
Oh raga bella lì se volete addatemi anke a me ke ci gioco volentieri con qualkuno della mia età, sono del 79 ma mi sento ancora un sacco ggiovane :stordita:
:eek: :cry:
Ti vorrei addare, ma mi sa che ti ho addato giá tempo fa, e mi dispiace non poterti addare una seconda volta.
Peró se ti unfriendo, credo che poi potró addarti di nuovo, e insieme winneremo tanti match. :winner:
Maaaaaaa lol lol ahaah
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
domanda tecnica:
col mio pc, i5 2500k, 8gb ram, gtx 560 riesco a giocare solo in LOW. cambiando scheda video avrei dei miglioramenti? consigli?
Titanox2
19-09-2017, 14:12
domanda tecnica:
col mio pc, i5 2500k, 8gb ram, gtx 560 riesco a giocare solo in LOW. cambiando scheda video avrei dei miglioramenti? consigli?
quanti fps fai?
Tommella
19-09-2017, 14:19
domanda tecnica:
Io ho una configurazione molto simile alla tua (versione non k dellla cpu e gpu migliore) e gioco abbastanza male. Fps da 2 a 40 xD.
Quanto budget hai? Per pubg serve piu un ottimo processore, fanno comodo 16gb di ram e il gioco installato sull ssd
a tutto basso sono anche io su su quegli FPS... ho già un SSD e non vorrei spendere un capitale, se mi dite che oltre alla gpu andrebbe cambiato anche la cpu.. lascio perdere
doctor who ?
19-09-2017, 14:38
secondo me con una scheda nuova e un oc sul processore non dico che fareste 100 fps, ma sicuramente vi spostereste nella fascia 40-60 fps che è un miglioramento notevole in giocabilità
più che altro ho l'impressione che coi dettagli bassi riesco a vedere peggio i nemici rispetto ai miei compagni di team con pc migliori...
~Blissard~
19-09-2017, 15:32
Ti vorrei addare, ma mi sa che ti ho addato giá tempo fa, e mi dispiace non poterti addare una seconda volta.
Peró se ti unfriendo, credo che poi potró addarti di nuovo, e insieme winneremo tanti match. :winner:
Per forza siamo dei winer noi :p
Maaaaaaa lol lol ahaah
:D ;)
doctor who ?
19-09-2017, 15:43
più che altro ho l'impressione che coi dettagli bassi riesco a vedere peggio i nemici rispetto ai miei compagni di team con pc migliori...
Ma guarda, anche gente con la 1080ti gioca tutto low per vedere meglio la gente. L'unica cosa che ti può fregare è giocare ad una risoluzione bassa e la minore fluidità che rende più difficile avvistare movimenti
Zetino74
19-09-2017, 16:03
1st win in solo :D
http://i68.tinypic.com/2ebd98m.jpg
Ziosilvio
19-09-2017, 16:09
Lavori in corso.
Ziosilvio
19-09-2017, 16:15
ecco come imbrattare un thread dedicato a stupidaggini continue ...eppure stamattina mi son svegliato fresco e riposato e in pace con il mondo.....e mi dai del RITARDATO? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Allora sono dieci giorni per fraquar che ha iniziato il flame e ha anche adoperato insulti diretti, e cinque giorni ad per Artik73 che certo non ha evitato di rispondere.
Adoperateli per ripassare il regolamento e soprattutto la buona educazione.
;45031859']Lascia fare.
Anche leggendo i suoi vari post, è il classico presuntuoso che vuole imporre per forza il suo volere.
tipo ora sta facendo un papiro contro quelli che vogliono Iphone X quando poi nel mondo uno potrebbe comprare il cavolo che gli pare.
Decide lui per gli altri. Tutti stupidi, quando poi l'utente ha semplicemente usato uno slang videoludico-inglese, invece di "aggiungere".
Voglio dire, dovremmo dire "faccialibro", no?
Le lotte contro i mulini al vento.
Uno come lui?
https://i.imgur.com/OqIStps.png
Ah no, aspetta, ma sei tu? Whoops.. :rolleyes:
I flame si segnalano e non si alimentano. Tre giorni a testa anche a voi.
Ziosilvio
19-09-2017, 16:18
Fine dei lavori.
Ricordate che i giochi servono per divertirsi, e non per litigare.
arkantos91
19-09-2017, 16:26
domanda tecnica:
Ciao, come da firma, con 2500K a 4.4 GHz, 16 Gb di ram e gioco su SSD gira tranquillamente, tra i 40 (minimo quando calano) e i 60 fps con v-sync senza stuttering.
Ovviamente fa la sua parte anche la 970, quindi immagino che un upgrade di gpu sia praticamente per te necessario.
MikyThePain
19-09-2017, 18:37
Se volete aggiungere pure uno scarsone dell'89 il mio nick: mikythepain
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
A voi si avvia il gioco adesso ?
doctor who ?
20-09-2017, 12:09
C'è un AMA su https://www.reddit.com/r/PUBATTLEGROUNDS/comments/719pbv/iama_playerunknown_ama/
Sarebbe stato meglio farlo su r/IAmA, ma vabbè :O
doctor who ?
20-09-2017, 14:16
Mah io sono molto scettico sullo sviluppo.
Non voglio sollevare un macello, ma lo dico: per me non si arriverà molto lontano.
C'è un circlejerking spettacolare, un major update con un'arma e due cagate e vengono acclamati come eroi nazionali.
in altri giochi, tipo in dayz, (visto che tanta gente qui probabilmente lo ha giocato) con aggiornamenti simili la gente scende per strada con i forconi "un'arma e due cappelli, scam scam scam !!1!!"
Se la data di uscita dall'EA rimane immutata, restano più o meno 5 major updates.
Ci devono mettere ottimizzazione del gioco e del netcode, fisica dei veicoli, rework del suono, rendere decente la prima persona con tanto di modifica alle proporzioni\altezza\erba\ecc..., killcam, mappe nuove, vaulting, supporto al modding, sistema social collegato agli account steam e questo è solo quello che mi viene in mente adesso.
Avoja, sisi, siamo nei tempi :asd:
Menomale che hanno usato UE, anche se tutto è un po' grezzo, è comunque giocabile, quindi anche nel peggiore dei casi non è una tragedia.
Sonpazzo
20-09-2017, 17:15
No dai,dayz o almeno la mod, è stato elogiato per un gameplay assolutamente rivoluzionario e nessuno lamentava di decine di difetti e bug. Dopo centinaia di ore di gioco la noia è arrivata e tutti sappiamo bene che con la noia, i sintomi di lamentele e stati di delusione hanno il sopravvento :asd: e nemmeno con ettolitri di patch risolleverebbe il morale dei più lamentosi in sindrome da noia.
PUBG ha un gameplay molto meno noioso, quindi ha una longevità e un potente scudo verso players più lamentosi. L'unica cosa da fare è aggiungere contenuti nuovi, che siano armi, mappe, ecc..il tutto prima di arrivare a noia, In ultimo sistemare i bug.
Sbaglio o sonpazzo? :asd:
PUBG è un altro gioco gestito in maniera amatoriale, come è sempre stato H1Z1. Ora è il migliore esponente del genere e comunque è sufficientemente rifinito da poterci giocare, per cui viva PUBG... ma onestamente io sono sempre in attesa che si svegli una SH seria e prenda in mano la situazione.
Kingdemon
20-09-2017, 20:19
The BATTLEGROUNDS Movie || PUBG (https://www.youtube.com/watch?v=0dG6HliC9OI) :D :D :D
Vivisector
21-09-2017, 00:22
https://www.youtube.com/watch?v=0g0QtoL-scY
volevo rendervi partecipi della mia vittoria, sin da subito solitaria, in squad. I miei amici muoiono senza uccidere nessuno! Se n'è parlato tanto in precedenza e penso serva sia tanta fortuna, sia un minimo di strategia conservativa.
The BATTLEGROUNDS Movie || PUBG (https://www.youtube.com/watch?v=0dG6HliC9OI) :D :D :D
:asd:
~Blissard~
21-09-2017, 09:51
Fortnite battle royale gratis dal 26
A costo di venire lapidato per manifesta ignoranza :fagiano: pongo qualche domanda…
1. Qualche anima pia mi spiega come funzionano le casse che si trovano sul mercato? Compri, apri e hai qualche booster una tantum?
2. In game vengono droppate? Se si con frequenza completamente ad cazzum o ogni tot ore di gioco?
Grazie dal peggior nabbone che abbia mai solcato i prati di PBUG :D
ora vado a nascondermi :ops2:
Prowler81
21-09-2017, 10:37
A costo di venire lapidato per manifesta ignoranza :fagiano: pongo qualche domanda…
1. Qualche anima pia mi spiega come funzionano le casse che si trovano sul mercato? Compri, apri e hai qualche booster una tantum?
2. In game vengono droppate? Se si con frequenza completamente ad cazzum o ogni tot ore di gioco?
ora vado a nascondermi :ops2:
Le casse, in questo momento, sono ottenibili comprandoli nella lobby in valuta BP, valuta che farmi giocando (la quantità di BP per game varia in base a 3 variabili: Posizione, Kills, Hitpoints). Quindi le compri non droppano stile CS:GO, devi giocare per accumulare BP. All'interno delle casse ci trovi solo roba cosmetica che non intacca il gameplay.
Vincenzo77
21-09-2017, 11:10
voluto o freudiano?
~Blissard~
21-09-2017, 11:45
Scaricato e provato (avevo l'invito)... crashato durante la prima sparatoria. :fagiano:
:D ottimo!
voluto o freudiano?
assolutamente non voluto :D sicuramente freudiano :D :D :D
edit: grazie Prowler81 per il chiarimento ;)
Skelevra
24-09-2017, 09:43
Mah io sono molto scettico sullo sviluppo.
Non voglio sollevare un macello, ma lo dico: per me non si arriverà molto lontano.
C'è un circlejerking spettacolare, un major update con un'arma e due cagate e vengono acclamati come eroi nazionali.
in altri giochi, tipo in dayz, (visto che tanta gente qui probabilmente lo ha giocato) con aggiornamenti simili la gente scende per strada con i forconi "un'arma e due cappelli, scam scam scam !!1!!"
Se la data di uscita dall'EA rimane immutata, restano più o meno 5 major updates.
Ci devono mettere ottimizzazione del gioco e del netcode, fisica dei veicoli, rework del suono, rendere decente la prima persona con tanto di modifica alle proporzioni\altezza\erba\ecc..., killcam, mappe nuove, vaulting, supporto al modding, sistema social collegato agli account steam e questo è solo quello che mi viene in mente adesso.
Avoja, sisi, siamo nei tempi :asd:
Menomale che hanno usato UE, anche se tutto è un po' grezzo, è comunque giocabile, quindi anche nel peggiore dei casi non è una tragedia.
Il Vaulting lo sta sviluppando Microsoft, sarà per il lancio su xbox.
I mod meglio di no, meno merda aggiunge la gente e meglio è, di sandbox moddabili ne è pieno il mondo
Salve a tutti,
volevo chiedervi se avete notato pure voi che il VSS ha una portata di fuoco effettivo veramente ridicola, i proiettili sembrano sparati con una cerbottana e droppano subito dopo i primi cento metri circa (ad occhio).
Capisco che sono dei 9mm (perdipiù subsonici) ma avendo l'ottica il fucile pensavo fosse pensato per le kill dalla lunga distanza.
Qual'è stato il vostro tiro letale più distante? Il mio meglio è di 370 metri (lo potete vedere alla pagina delle statistiche nel menu di gioco) e credo fosse con un AK. Di certo non lo ho fatto con uno sniper.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo gioco, è un genere che mancava e spero lo portino a compimento il prima possibile.
I proiettili cadono, come tutto, a 9.8m/s... Se la velocità alla canna è bassa (330m/s contro gli 800 di media di un AR) ne consegue che la portata dell'arma è molto ridotta. L'ottica rimane utile per fare headshot, ma in ogni caso l'appeal principale dell'arma è la silenziosità.
A memoria, la mia migliore uccisione era (scorsa stagione) a 618m ma non ricordo se headshot o no... Comunque ho clip qui sul forum di un headshot a 600m con mirino 8x e uno a 500 con 4x, entrambe sicuramente più difficili.
doctor who ?
24-09-2017, 13:26
Salve a tutti,
volevo chiedervi se avete notato pure voi che il VSS ha una portata di fuoco effettivo veramente ridicola, i proiettili sembrano sparati con una cerbottana e droppano subito dopo i primi cento metri circa (ad occhio).
Capisco che sono dei 9mm (perdipiù subsonici) ma avendo l'ottica il fucile pensavo fosse pensato per le kill dalla lunga distanza.
Qual'è stato il vostro tiro letale più distante? Il mio meglio è di 370 metri (lo potete vedere alla pagina delle statistiche nel menu di gioco) e credo fosse con un AK. Di certo non lo ho fatto con uno sniper.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo gioco, è un genere che mancava e spero lo portino a compimento il prima possibile.
Il vss semplicemente consideralo un mitra :asd:
Per media-breve distanza non è male, il suo punto forte è la silenziosità, non di certo la gittata o il danno
MrBattiloca
24-09-2017, 13:57
Si sono sparati una bella figura demmerda i dev di sto gioco eh...parlano di fortnite come di un clone squallido di pubg, quando pubg stesso non è un'idea originale...dimostrando un'ignoranza e un'immaturità veramente vergognose...come se nel mondo dei videogiochi (ma è così praticamente in ogni campo), l'evoluzione non passasse anche e soprattutto dallo sfruttamento delle idee altrui.
https://www.youtube.com/watch?v=N6x75FgNYVU
condivido praticamente ogni singola parola di questo video.
Altair[ITA]
24-09-2017, 15:12
Si nasconderanno dalla vergogna sotto un letto di banconote. 'nnaggia.
djmatrix619
24-09-2017, 15:18
Si sono sparati una bella figura demmerda i dev di sto gioco eh...parlano di fortnite come di un clone squallido di pubg, quando pubg stesso non è un'idea originale...dimostrando un'ignoranza e un'immaturità veramente vergognose...come se nel mondo dei videogiochi (ma è così praticamente in ogni campo), l'evoluzione non passasse anche e soprattutto dallo sfruttamento delle idee altrui.
https://www.youtube.com/watch?v=N6x75FgNYVU
condivido praticamente ogni singola parola di questo video.
Guarda che il problema principale é EPIC GAMES, non Fortnite.
Ti consiglio di rivedere il video. ;)
Che bricconcelli sti dev, finiranno all'inferno ?
MrBattiloca
24-09-2017, 16:04
Guarda che il problema principale é EPIC GAMES, non Fortnite.
Ti consiglio di rivedere il video. ;)
Prendo una news a caso, tanto per:
"La nuova modalità Battle Royale annunciata da Epic Games per Fortnite non è stata ben accolta dai creatori di PlayerUnknown's Battlegrounds, segnala Kotaku.
In una conferenza stampa Bluehole ha lanciato una stoccata a Epic Games, citando come Fortnite stia clonando il "100 man PvP gameplay style" di PUBG con il suo imminente aggiornamento gratuito "Battle Royale".
"Abbiamo una relazione in corso con Epic Games attraverso lo sviluppo di PUBG in quanto loro sono i creatori dell' Unreal Engine 4, il motore grafico che abbiamo utilizzato per il nostro gioco" dice il vicepresidente di Bluehole, Chang Han Kim. E continua: "Dopo aver ascoltato il feedback della nostra community e aver revisionato il gameplay noi stessi, siamo preoccupati che Fortnite possa replicare l'esperienza per cui PUBG è famoso. Abbiamo anche preso atto di come Epic Games faccia riferimento a PUBG nella promozione di Fortnite nella loro community e durante le comunicazioni con la stampa. Tutto ciò non è mai stato discusso con noi e non crediamo che ciò sia giusto".
Fonte: sito concorrente ;)
Parla di "copiare il gameplay per cui PUBG è famoso" e "fare riferimento a PUBG per pubblicizzare il proprio gioco".
Il problema è che Bluehole (cioè i dev di PUBG) è infastidita dal fatto che Epic stia sviluppando una modalità battle royale...di cosa ha paura?
Sta vendendo uno sfacelo e ha una community di fanboy enrome...poteva evitarsi un'uscita del genre, punto. (ed è questo che diceva il video) ;)
per quanto riguarda gli altri commenti sui guadagni ecc. vorrei capire il nesso con il mio post...il fatto che abbiano venduto milioni di copie non gli da il diritto di sparare merda, tra l'altro sono poco furbi perchè la sparano su quelli che gli hanno fornito l'engine. :asd:
Skelevra
24-09-2017, 16:20
;45045138']Si nasconderanno dalla vergogna sotto un letto di banconote. 'nnaggia.
Se il punto è solo fare soldi oramai conviene fare le truffe tipo Star Citizien
Zetino74
24-09-2017, 16:56
Il punto penso sia che PUBG ha pagato royalities a EPICGAMES per l'uso di UE, per fare un certo tipo di gioco.
Dopodiché EPICGAMES se ne esce con una modalità di un suo gioco che ricalca PUBG e lo mette gratis.
Penso il succo del discorso sia questo :D
Altair[ITA]
24-09-2017, 17:14
per quanto riguarda gli altri commenti sui guadagni ecc. vorrei capire il nesso con il mio post...il fatto che abbiano venduto milioni di copie non gli da il diritto di sparare merda, tra l'altro sono poco furbi perchè la sparano su quelli che gli hanno fornito l'engine. :asd:
Nessun nesso. Per l'ennesima volta ribadisco che questo gioco mi interessa pari a 0/1. Ci gioco, mi diverto con amici, faccio casse. Quando morirà neanche me ne accorgerò.
So bene che non hanno nessun diritto di sparare merda nei confronti di chi ha tonnellate di anni di esperienza più di loro, ma il fatto è che hanno venduto per milioni di dollari e quindi proprio non ha senso fare la discussione circa "chi critica chi, chi copia chi".
I soldi comandano. Che ora noi qui ci mettiamo a dire "ha ragione qui, ha ragione là", a quelli della Bluehole non passa manco per l'anticamera del cervello.
L'ho buttata lì la battuta del letto dei dollari, con la stessa leggerezza di un gioco leggero, mentre sorseggio caffè la domenica pomeriggio.
Sciolto, 'sto gioco vi fa andare in febbre come non si vedeva dai tempi di csgo.
doctor who ?
24-09-2017, 17:27
Il punto penso sia che PUBG ha pagato royalities a EPICGAMES per l'uso di UE, per fare un certo tipo di gioco.
Dopodiché EPICGAMES se ne esce con una modalità di un suo gioco che ricalca PUBG e lo mette gratis.
Eh il motore è il loro, è loro diritto farci che gli pare.
Considerando il successo di pubg, è più che comprensibile.
djmatrix619
24-09-2017, 17:28
Vero, ma che si sono messi in testa, che il battle royale é solo loro? PORCI!
Vado a dargli una recensione negativa random su Steam! :O
:asd: :asd:
Skelevra
24-09-2017, 17:58
Poi vorrei sapere che cazzo c'è di simile in una roba col craft, cartoon e con i mostri :mbe:
MrBattiloca
24-09-2017, 18:16
Perdonami la franchezza...ma...e sticazzi?? :D
;45045342']Nessun nesso. Per l'ennesima volta ribadisco che questo gioco mi interessa pari a 0/1. Ci gioco, mi diverto con amici, faccio casse. Quando morirà neanche me ne accorgerò.
So bene che non hanno nessun diritto di sparare merda nei confronti di chi ha tonnellate di anni di esperienza più di loro, ma il fatto è che hanno venduto per milioni di dollari e quindi proprio non ha senso fare la discussione circa "chi critica chi, chi copia chi".
I soldi comandano. Che ora noi qui ci mettiamo a dire "ha ragione qui, ha ragione là", a quelli della Bluehole non passa manco per l'anticamera del cervello.
L'ho buttata lì la battuta del letto dei dollari, con la stessa leggerezza di un gioco leggero, mentre sorseggio caffè la domenica pomeriggio.
Sciolto, 'sto gioco vi fa andare in febbre come non si vedeva dai tempi di csgo.
D'accordissimo sul fatto che sto gioco non sia niente di che (non volevo dirlo per evitare sfuriate, ma dato che ci siamo, io non capisco tutto sto successo incredibile onestamente...mah, buon per loro :asd: ) e magari passerà in fretta, chi lo sa.
Il punto è che questi giochi quà nascono ed esplodono per caso e spesso gli sviluppatori si trovano una patata bollente non indifferente...infatti molti poi che fanno? vendono i diritti a chi ha più esperienza e si dileguano.
A me sembra più semplicemente la classica botta di culo, e poi sul fatto che i soldi comandano è vero fino ad un certo punto perchè se poi quei soldi li investi davvero nel gioco (come in teoria dovrebbero fare) e te li giochi male perdi soldi e reputazione. Se cominci poi subito a sputtanare chi ti fornisce l'engine per fare il gioco direi che sei proprio poco furbo, ecco. :D
Eh il motore è il loro, è loro diritto farci che gli pare.
Considerando il successo di pubg, è più che comprensibile.
Si ma poi voglio dire chi gli da il diritto di dire che i battle royale sono roba loro e non si toccano...e allora la Epic che ha inventato gli fps insieme a id che dovrebbe dire? :asd:
doctor who ?
24-09-2017, 18:37
Sono scaduti i ban vedo. :asd:
Cmq il succo del discorso nessuno l'ha centrato... è tutto nel fatto che Epic per pubblicizzare la modalità battle royale di fortnite sta usando il nome "pubg" nelle conference e nelle dichiarazioni alla stampa di settore. È questo il nocciolo del discorso ed è questo che fa scattare in quei fessi della bluehole l'idea di attivarsi per vie legali contro epic.
Tra l'altro non so se avete presente il valore monetario di Epic... altro che quanto ha incassato bluehole col suo giochino... oltre al fatto che il motore grafico è di epic... E se gli revocano la licenza...........
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma probabilmente epic, attraverso i vari contratti, si riserva il diritto di usare (come ritiene opportuno) l'immagine dei giochi prodotti con il suo motore e bluehole sta facendo la sceneggiata giusto per provare a muovere i suoi fan contro il progetto rivale.
Quelli di Bluehole possono mettere il muso quanto vogliono, non credo siano nella posizione per contestare nulla.
Ma qualcuno che gioca italiano la sera ? Io lukatt
MrBattiloca
24-09-2017, 20:37
Sono scaduti i ban vedo. :asd:
Cmq il succo del discorso nessuno l'ha centrato... è tutto nel fatto che Epic per pubblicizzare la modalità battle royale di fortnite sta usando il nome "pubg" nelle conference e nelle dichiarazioni alla stampa di settore. È questo il nocciolo del discorso ed è questo che fa scattare in quei fessi della bluehole l'idea di attivarsi per vie legali contro epic.
Tra l'altro non so se avete presente il valore monetario di Epic... altro che quanto ha incassato bluehole col suo giochino... oltre al fatto che il motore grafico è di epic... E se gli revocano la licenza...........
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma infatti...poi epic non guadagna da ogni gioco sviluppato con l'ue4? Ad ogni modo mi pare un'uscita poco felice, anche perchè dovrebbero solo leccarsi i baffi e tacere quelli di bluehole, invece di lamentarsi. :asd:
Utilizzano Pubg nelle conferenze perchè è il battle royale più famoso, il punto di riferimento attuale del genere, non ci vedo nulla di strano sinceramente...dubito che la Epic abbia bisogno di screditare o di usare il nome di un altro gioco per sfruttarne la fama eh...in tutta sincerità. :asd:
Ma probabilmente epic, attraverso i vari contratti, si riserva il diritto di usare (come ritiene opportuno) l'immagine dei giochi prodotti con il suo motore.......
Guarda...tutto è possibile, ma credo proprio che questa cosa qui sia l'unica cosa che non esista mai nella vita.
Per carità, ci può essere il caso in cui questo sia vero, non dico di no, ma in linea generale lo sfruttamento del nome/marchio non viene concesso alla leggera.
doctor who ?
24-09-2017, 21:01
Guarda...tutto è possibile, ma credo proprio che questa cosa qui sia l'unica cosa che non esista mai nella vita.
Per carità, ci può essere il caso in cui questo sia vero, non dico di no, ma in linea generale lo sfruttamento del nome/marchio non viene concesso alla leggera.
Mah in circostanze normali non vedo cosa ci sia di male, anzi, stiamo parlando dell'azienda che possiede il motore del gioco, quindi ha interesse a parlare solo bene del tuo prodotto, se decide di includerti in uno showcase "made with blablabla" ne hai solo da guadagnare, è pubblicità gratis. Questo è un caso abbastanza unico
ilbarabba
25-09-2017, 08:22
tra l'altro penso che pubg sia la peggior trasposizione dell'UE4 :asd: bluehole dovrebbe solo tacere e lasciare epic parlare del loro gioco :asd:
che poi oh... superati i crash di fortnite (era l'osd di precision xOC)... per essere in giro da 1 settimana è un gran bel battle royale. Certo al momento c'è solo il gioco, il menù opzioni e praticamente nient'altro.. ma appunto... sono out da 1 settimana circa... ed è già ottimizzato mille volte meglio del "rivale". vediamo come evolve... :fagiano: Il 26 introducono la modalità a squadre e estendono il gioco a tutti (ora va su invito o avendo il fortnite originale pve)
3 partite e unistall
Mappa microscopica, vedi gli avversari a km di distanza, il crafting è inutile, non esiste tattica di alcun tipo.
Se PUBG è la merda come dite voi tre questo cos'è?
E' ottimizzato? Ci mancherebbe pure non lo fosse per Dio.
per me questo gioco sta diventando una droga , non riesco a staccarmi ma nonostante le svariate di migliaia di ore che ho sui vari fps(COD 2/4,bf3/bf4/bf1/cs go/overwatch),capisco che sono meccaniche differenti ma con PUBG non riesco ad adattarmi in nessuna maniera, ho difficoltà nel mirare e siccome stai tanto tempo a lootare senza vedere uno straccio di nemico perdi di concentrazione quella volta che te lo trovi di fronte e ti coglie impreparato. Bhe come di dice in questi casi: "l'esercizio porta all'eccellenza".
In 3 partite non avrai capito molto e non sarai mai arrivato in endgame... lo dimostra il fatto che parli di crafting inutile. Giudizio affrettato.:)
Soprattutto parla di mappa microscopica
Mah in circostanze normali non vedo cosa ci sia di male, anzi, stiamo parlando dell'azienda che possiede il motore del gioco, quindi ha interesse a parlare solo bene del tuo prodotto, se decide di includerti in uno showcase "made with blablabla" ne hai solo da guadagnare, è pubblicità gratis. Questo è un caso abbastanza unico
M dipende come viene usato. Se ci si limita a "PUBG: powered by UE4!!!" o di questo tenore è un conto. Se si fanno raffronti o si utilizza il nome di un prodotto per pubblicizzarne un altro, diretto concorrente, mi pare diverso.
È come dire, Renault fornisce i motori (per una certa cilindrata/potenza) a Mercedes. Cosa direbbe Mercedes se Renault se ne uscisse con una pubblicità del tipo: " Nuova Renault Megane: stesso motore di Mercedes classe A. Ma meglio!"
A parte che non potrei mai inventare gli slogan pubblicitari, Mercedes non la prenderebbe bene e sono sicuro che Renault non avrebbe neanche i diritti per farlo.
Poi, che magari all'inizio dello sviluppo, non prevedendo tutto questo successo, gli sviluppatori si siano venduti pure le mutande, ci sta assolutamente.
Ma in linea generale questo non avviene. Ed Epic non ha nessun diritto di richiederlo.
Detto questo, della questione non me ne frega nulla. Non voglio certo difendere PUBG. È così, giusto per parlare.
MrBrillio
25-09-2017, 11:46
Evvai... Tutti su Fortnite tra un mese? :asd:
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
3 partite e unistall
Mappa microscopica, vedi gli avversari a km di distanza, il crafting è inutile, non esiste tattica di alcun tipo.
Premesso che di Fortnite non me ne può fregar di meno, come fai in tre partite a decretare che "non esiste tattica"?
ilbarabba
25-09-2017, 13:28
Premesso che di Fortnite non me ne può fregar di meno, come fai in tre partite a decretare che "non esiste tattica"?
Ne riparliamo tra un mese
doctor who ?
25-09-2017, 13:58
Articolo\intervista che chiarisce meglio la situazione:
http://www.pcgamer.com/pubg-exec-clarifies-objection-to-fortnite-battle-royale-its-not-about-the-idea-itself-its-about-epic-games/
Oltre alla questione dell'aver usato il nome PUBG per pubblicizzare Fortnite sul loro video intro su twitter... blue hole ha paura sostanzialmente che nei prossimi aggiornamenti di Fortnite EPIC introduca novità\migliorie\ottimizzazioni e che le utilizzi solo x Fortnite senza condividerle con loro... o che addirittura le possano introdurre loro di blue hole e siccome l'engine è di Epic... questa possa "rubargliele" :asd:
again... bluehole = sfigatelli alle prime armi :asd:
Preparo i popcorn :asd:
Giochi rivali concorrono per i soldi e per il tempo dei giocatori, questi hanno già vinto di default la parte "soldi", sicuramente vincono anche sulla fascia di utenti con pc più datati, visto che il motore è il loro e lo sapranno sistemare meglio, se sapranno lavorare bene hai voglia che danni che possono fare a pubg, meglio che bluehole si muove a far uscire patch serie invece di sbattere i piedi per terra e dire "non è giusto" :asd:
M dipende come viene usato. Se ci si limita a "PUBG: powered by UE4!!!" o di questo tenore è un conto. Se si fanno raffronti o si utilizza il nome di un prodotto per pubblicizzarne un altro, diretto concorrente, mi pare diverso.
È come dire, Renault fornisce i motori (per una certa cilindrata/potenza) a Mercedes. Cosa direbbe Mercedes se Renault se ne uscisse con una pubblicità del tipo: " Nuova Renault Megane: stesso motore di Mercedes classe A. Ma meglio!"
A parte che non potrei mai inventare gli slogan pubblicitari, Mercedes non la prenderebbe bene e sono sicuro che Renault non avrebbe neanche i diritti per farlo.
Poi, che magari all'inizio dello sviluppo, non prevedendo tutto questo successo, gli sviluppatori si siano venduti pure le mutande, ci sta assolutamente.
Ma in linea generale questo non avviene. Ed Epic non ha nessun diritto di richiederlo.
Detto questo, della questione non me ne frega nulla. Non voglio certo difendere PUBG. È così, giusto per parlare.
Mah è diverso, Renault e Mercedes sono comunque concorrenti, Epic e Sviluppatore indie a caso lo diventano solo in casi come questo, che sono comunque imprevedibili, se conti di vendere milioni di copie e usi un motore proprietario c'hai i problemi in testa :asd:
Io ipotizzo che possano usare il nome perchè l'hanno fatto, onestamente mi sembra improbabile che si siano buttati in potenziali cause legali tanto per.
Quelli di bluehole, dall'altro lato, non è la prima volta che si comportano come bambini di 8 anni.
Ne riparliamo tra un mese
Che succede tra un mese? Fai la quarta partita?
Sonpazzo
25-09-2017, 16:39
Che inutili pettegolezzi, non credete?
Barbara Durso style :asd:
djmatrix619
25-09-2017, 16:55
Che inutili pettegolezzi, non credete?
Barbara Durso style :asd:
http://www.vitadamamma.com/wp-content/uploads/2013/01/barbara-d-urso-domenica-live.jpg
Sonpazzo
25-09-2017, 17:14
Ecco :asd:
https://s26.postimg.org/ljqqfesn9/578080_screenshots_20170925132413_1.jpg (https://postimg.org/image/ljqqfesn9/)
Ho sentito una fitta al petto alla fine
MrBattiloca
25-09-2017, 17:27
3 partite e unistall
E chi ha detto che pubg fa cagare? La questione non è esprimere giudizi sui due giochi...fortnite è appena uscito con questa modalità, pubg sono mesi che è uscito.
Hanno entrambi una mappa sola e una sola modalità di gioco...io per ora ho visto solo dei video di fortnite dato che sarà scaricabile solo da domani, e sembra bello tanto quanto pubg onestamente.
Anzi sembra pure più giocabile perchè è più veloce e meno macchinoso (almeno questa è l'impressione che dava), leggermente più "arcade-style".
Poi è ovvio, pubg ha la possibilità di giocare in squadra, che non è poco...ma pubg costa 30 euro, fortnite zero. :asd:
Comunque la questione è nata sul fatto che i bluehole potevano evitarsi quell'uscita, non sul fatto se sia meglio uno o l'altro, perchè sono abbastanza sicuro che Epic saprà come sfruttare il gioco, e anche piuttosto bene dato che sono nel campo da molto più tempo dei Bluehole.
ilbarabba
25-09-2017, 23:19
No cucciolo, sono in alpha da mesi ho già capito che gioco è.
Un abbraccio
Un abbraccio
Ha importanza che tu sia "in alpha da mesi" se ci hai fatto, parole tue, tre partite?
Vivisector
26-09-2017, 00:59
per me questo gioco sta diventando una droga , non riesco a staccarmi ma nonostante le svariate di migliaia di ore che ho sui vari fps(COD 2/4,bf3/bf4/bf1/cs go/overwatch),capisco che sono meccaniche differenti ma con PUBG non riesco ad adattarmi in nessuna maniera, ho difficoltà nel mirare e siccome stai tanto tempo a lootare senza vedere uno straccio di nemico perdi di concentrazione quella volta che te lo trovi di fronte e ti coglie impreparato. Bhe come di dice in questi casi: "l'esercizio porta all'eccellenza".
tranquì che a sparare abbiamo tutti difficoltà, è proprio il gioco che ha ancora problemi su quello. Chisà se li risolveranno:mc:
ilbarabba
26-09-2017, 08:08
Ha importanza che tu sia "in alpha da mesi" se ci hai fatto, parole tue, tre partite?
Questa modalità è stata aggiunta da pochissimo. ;)
Ziosilvio
26-09-2017, 13:17
Un abbraccio
Questa modalità è stata aggiunta da pochissimo. ;)
I giochi servono a divertirsi, non a litigare.
Comportatevi di conseguenza.
Syriochan
26-09-2017, 13:52
Si esatto è tutta questione di pratica, diciamo che i titoli da te citati sono un pò più arcade.
PUBG è un misto fra un titolo tattico ed un arcade. Avendo giocato ad ArmA 3 e America's Army anni fa, con pubg mi sta venendo un pò di sana nostalgia :cry:
nocturn3
26-09-2017, 16:29
Più che altro, mancando una modalità Deathmatch/CTF a spawn continuo la curva d'apprendimento (per quanto riguarda le dinamiche di sparo) è veramente lenta.
In una partita media di 15-20 minuti spari quanto? 2 minuti?
Comunque non a caso al centro della mappa c'è un edificio chiamato Scuola....
Più che altro, mancando una modalità Deathmatch/CTF a spawn continuo la curva d'apprendimento (per quanto riguarda le dinamiche di sparo) è veramente lenta.
io per questo motivo mi butto sempre a pochinki o come si scrive
franksisca
26-09-2017, 17:58
io per questo motivo mi butto sempre a pochinki o come si scrive
Mylta is my home!!!
ecco hai sintetizzato bene il mio pensiero, sisi ci vado spesso ,ma ultimamente sono pervaso da una "sfiga" terribile 8 volte su 10 all'atterraggio riesco solo a prendere medikit senza vedere uno straccio di pistola....pazienza... Pochinki ci vado spesso, in teoria e una zona più tranquilla.
Mylta is my home!!!
anche io l'adoro, di solito mi fiondo sempre dentro al ristorante :)
Artik e' la tua firma sublime a spaginare il thread o il mio browser ?
Forse sono le tue info sulla sinistra, pare il sito della Ryanair
Tommella
27-09-2017, 12:56
finalmente arrivati i pezzi nuovi per il pc. per chi usa nvidia, usate gli ultimi driver? avete problemi?
finalmente arrivati i pezzi nuovi per il pc. per chi usa nvidia, usate gli ultimi driver? avete problemi?
no, nessun problema con gli ultimi driver
Artik e' la tua firma sublime a spaginare il thread o il mio browser ?
Forse sono le tue info sulla sinistra, pare il sito della Ryanair
sistemata, poi ti scompensi e non voglio averti sulla coscienza, dal momento in cui la Ryanair proprio in questo ultimo periodo non se la passa bene, meglio evitare!:D :D :D :D Con affetto!:)
sistemata, poi ti scompensi e non ti voglio averti sulla coscienza, dal momenti in cui la Ryanair proprio in questo ultimo periodo non se la passa bene, meglio evitare!:D :D :D :D Con affetto!:)
Ohh molto piu' carino adesso :D :cincin:
stasesera c'è qualcuno per un duo/team ? no bimbiminkia please :D
~Blissard~
27-09-2017, 18:03
Quindi niente Waddafuck ma solo le care vecchie bestemmie? :D :p :stordita:
ciao contatta vivsector
Zetino74
28-09-2017, 13:20
Comunque rimango dell'idea che ci sono pochi veicoli.
Dovrebbero spawnare un po' di più, è una vera rottura inseguire tutto il game la zona se parti distante, in più se ti fermi in uno scontro è finita (anche se vinci).
Tutto sommato essere in un veicolo (anche in solo) non è tutto questo vantaggio, visto che vieni sentito subito, ma almeno riesci a recuperare la zona :D
Kingdemon
28-09-2017, 13:23
A me sembra siano diminuiti con l'ultimo update.. Ma forse è solo una mia sensazione.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
MrBrillio
28-09-2017, 13:28
In realtà di veicoli ce ne sono anche parecchi, tanto grossomodo li usi per i primi 2 cerchi, poi se lo fai sei un pazzo :D
Esistono dei punti dove 9 volte su 10 trovi spawn di veicoli, magari inizia a immagazzinare le posizioni e vedrai che ti troverai meglio ;)
Maaaaaaaa la nuova mappa? Inizia un po' a prendermi alle bolas questa :Prrr:
Di macchine ce ne sono tante, vanno solo redistribuite e possibilmente serve un algoritmo per garantirne almeno una per città.
Il problema vero purtroppo - e qui si vede il design amatoriale - è che troppo spesso la partita ruota attorno ad uno dei due ponti che collegano le isole. Ci sono poche barche utili, per giunta in spiaggia quindi in campo apertissimo, per cui anche a metà partita muoiono 20 giocatori causa "bridge campers" (e ringraziamo la patch che ha aggiunto coperture per i camper...). Io ormai mi sono abituato a buttarmi con la macchina da un dirupo e poi farmi 300m a nuoto.
Di macchine ce ne sono tante, vanno solo redistribuite e possibilmente serve un algoritmo per garantirne almeno una per città.
Il problema vero purtroppo - e qui si vede il design amatoriale - è che troppo spesso la partita ruota attorno ad uno dei due ponti che collegano le isole. Ci sono poche barche utili, per giunta in spiaggia quindi in campo apertissimo, per cui anche a metà partita muoiono 20 giocatori causa "bridge campers" (e ringraziamo la patch che ha aggiunto coperture per i camper...). Io ormai mi sono abituato a buttarmi con la macchina da un dirupo e poi farmi 300m a nuoto.
Richiesta ragionevole.
Io francamente credo abbiano fatot male a rimuovere gli spawn del 100% in alcuni garage.
Erano un elemento di strategia, una risorsa per la quale combattere come una casa con posizione vantaggiosa, un'arma, un carepackage.
Altair[ITA]
28-09-2017, 14:34
Sono d'accordo.
Sarebbe un'interessante ""lotta per la macchina"", quando ci si trova in una città destinata a essere spazzata via già al primo cerchio.
Non mi sembra che la Bluehole però ascolti le richieste della community, o almeno non ho notizie a tal proposito.
Zetino74
28-09-2017, 15:04
Ma si infatti. Certe volte ne trovi una, vai per strada e ne trovi 5, un'altra ogni 50m. Altre volte ti fai due cerchi totalmente a piedi, pur passando vicino le strade e non trovi nulla.
The Bear
28-09-2017, 15:23
Anche a voi da connection closed adesso?
Anche a voi da connection closed adesso?
si devi aggiornarlo. se non ti parte in automatico controlla la cache del gioco
cmq mi spiegate perchè la cassa twitch di pubg viene venduta ad oltre 100€? se poi gli oggetti che escono sono gli stessi e comprandoli singolarmente si risparmia tantissimo?
io con una 1080ti sono dovuto tornare ai driver 382.05 perchè quelli successivi fanno crashare il gioco a desktop (ovviamente vga a default e sistema ultra rock solid)
in altri giochi vga in overclock e nessun problema.
Possibile che Nvidia non riesca a fare qualcosa per questo gioco?
doctor who ?
29-09-2017, 09:12
C'è una buona probabilità che nvidia non c'entri :V
ilbarabba
29-09-2017, 09:29
io con una 1080ti sono dovuto tornare ai driver 382.05 perchè quelli successivi fanno crashare il gioco a desktop (ovviamente vga a default e sistema ultra rock solid)
in altri giochi vga in overclock e nessun problema.
Possibile che Nvidia non riesca a fare qualcosa per questo gioco?
1080ti e nessun problema ;)
Sarà ma io solo con quei drivers non mi crasha a desktop. Non saprei che altro verificare sinceramente, tengo chiuso anche EVGA Precision.
Edit: da pannello di controllo forzo sempre Filtro struttura su "Alta Qualità" e anisotropico a 16x. Ora li ho lasciati a default, magari erano questi...boh
Tommella
29-09-2017, 11:02
qual'era il server ufficiale discord italia? non trovo più il link :).
edit: trovato
Se qualcuno vuole farsi qualche partita ci sono pure io: Fra_92
Dopo ti "AGGIUNGO"
Zetino74
29-09-2017, 12:55
qual'era il server ufficiale discord italia? non trovo più il link :).
edit: trovato
potresti postarlo?
Tommella
29-09-2017, 14:31
https://discord.gg/cyvdbBH
comuqnue per qualche partita in compagnia ci sono. aggiungo qualcuno :D
Zetino74
29-09-2017, 15:49
Incredibile quanto sia buggato il menù iniziale.
Tra reconnect, cambio di modalità, invite. Veramente da sistemare :(
Pare che il menu non esista neppure, ma venga gestito come fosse una pagina web. Non posso fornire prove a riguardo... mi è stato detto da un utente affidabile però.:fagiano:
Io l'ho letto su reddit.
ma ho le prove
https://prod-live-front.playbattlegrounds.com/2017.09.14-2017.09.28-522/index-steam.2017.09.14-2017.09.28-522.html?#/steamauth
djmatrix619
29-09-2017, 16:36
Why, EPIC GAMES, why!?!? :cry:
Fortnite’s Battle Royale spinoff racks up 1 million players (https://www.polygon.com/2017/9/27/16374800/fortnite-battle-royale-player-count)
:asd:
Altair[ITA]
29-09-2017, 17:08
Dopo ti "AGGIUNGO"
:D
Dopo ti "AGGIUNGO"
Perfetto
Altair[ITA]
29-09-2017, 19:58
Le voci per l'arrivo del titolo più chiacchierato - e giocato - del momento all'interno dei confini cinesi sembrerebbero, dopotutto, fondate. Dopo un'iniziale ritrosia da parte di Bluehole Inc. a parlare della una trattativa, arriverebbe la prima conferma.
Intervistato sulla questione, il cofondatore e presidente del consiglio d'amministrazione Chang Byung-gyu, avrebbe confermato che la compagnia sta trattando con il colosso dell'intrattenimento cinese Tencent (proprietario di IP come League of Legends, giusto per citarne uno) riguardo a molteplici soluzioni per giungere a una partnership che porterebbe il titolo ad aprirsi verso l'immenso bacino d'utenza della popolosa nazione asiatica.
Pare, infatti, che il sostanzioso accordo non sarà di pura e semplice pubblicazione. Tencent avrebbe espresso addirittura la volontà di acquisire una quota di partecipazione nella compagnia portando, di conseguenza, un'ingente gruzzoletto nelle casse della compagnia sudcoreana. Denaro che potrebbe dare la tranquillità necessaria per proseguire nello sviluppo del titolo e raggiungere gli ambiziosi obiettivi prefissati. Ovviamente nulla è ancora definito e non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.
Secondo quanto riportato dagli analisti, Bluehole Inc. attualmente vale la bellezza di 4,6 miliardi di dollari. Tale valore, però, è una pura e semplice stima di mercato e, ovviamente, la compagnia non dispone di tale fantascientifica somma. Tencent, però, potrebbe contribuire a rendere la stima un po' più vicina al dato reale.
Per dire del netcode di 'sto gioco... imbrocco 7 colpi di M16 in mezzo secondo e muoio io :sofico:
https://gfycat.com/JoyfulUnevenAtlasmoth?speed=0.25
Esports ready
MrBrillio
01-10-2017, 20:16
Per dire del netcode di 'sto gioco... imbrocco 7 colpi di M16 in mezzo secondo e muoio io :sofico:
Esports ready
Beh gli hai sparato in petto pieno e lui ti ha abbattuto con un HS...Magari prova a puntare alla capa la prossima volta e vedi che lo tiri giù istant 9 volte su 10
doctor who ?
01-10-2017, 20:19
Esports ready
Chiaramente non gli hai preso nessun organo vitale :asd:
Beh gli hai sparato in petto pieno e lui ti ha abbattuto con un HS...Magari prova a puntare alla capa la prossima volta e vedi che lo tiri giù istant 9 volte su 10
40*7 = 280 anche con la vest lv3 sarebbe dovuto crepare
Cosa c'entra questo in una situazione in cui (dal mio punto di vista) lui doveva essere morto ben prima di "abbattermi"? Anche sparando a braccia e gambe bastano 5 colpi, e quello sopravvive a sette. E' solo un esempio di un server a basso tickrate, in cui il netcode sceglie un vincitore e gli ultimi (per dire) 0.3 secondi prima di crepare non vengono registrati dal server.
Peraltro, a meno di essere molto bravi, fare doppio headshot richiede comunque qualche decimo di secondo ed è molto più rischioso di ciò che ho fatto io.
(e per la cronaca il suo primo colpo era un bodyshot... succede quando si prova a "puntare alla capa")
djmatrix619
02-10-2017, 00:12
Esports ready
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:ave:
~Blissard~
02-10-2017, 08:17
Esports ready
Ma sopratutto come mai che quando lui ti butta giù viene scritto in basso a sinistra che anche tu lo hai buttato giù ma con ump9 :confused:
Ma sopratutto come mai che quando lui ti butta giù viene scritto in basso a sinistra che anche tu lo hai buttato giù ma con ump9 :confused:
A dire il vero l'ho buttato giù io con una raffica di UMP9, sono quello a fianco nella GIF.
~Blissard~
02-10-2017, 08:49
A dire il vero l'ho buttato giù io con una raffica di UMP9, sono quello a fianco nella GIF.
Ce ne sono voluti di colpi per tirarlo giù .... mah :doh:
Ce ne sono voluti di colpi per tirarlo giù .... mah :doh:
Non ho salvato il video, credo di avergli mollato non più di 3 colpi, forse l'ultimo era un headshot.
I colpi di Turin erano "finti" persi nel nulla del server.
Sul mio client non ho sentito una raffica da 7 colpi, nella gif si vede l'avversario totalmente immobile, purtroppo il server ha ricevuto prima i dati dell'avversario, ma il client di Turin ancora non aveva avuto l'aggiornamento.
Tommella
02-10-2017, 09:30
voi mid game preferite stare bordo cerchio o andare direttamente nella zona centrale? Sto provando bordo cerchio ma non sta andando benissimo xD.
Invece come armi a colpo singolo (non bolt action) cosa preferite?
Zetino74
02-10-2017, 09:55
voi mid game preferite stare bordo cerchio o andare direttamente nella zona centrale? Sto provando bordo cerchio ma non sta andando benissimo xD.
Il Mini14
e anche SKS non è male :D
~Blissard~
02-10-2017, 10:15
Non ho salvato il video, credo di avergli mollato non più di 3 colpi, forse l'ultimo era un headshot.
Sul mio client non ho sentito una raffica da 7 colpi, nella gif si vede l'avversario totalmente immobile, purtroppo il server ha ricevuto prima i dati dell'avversario, ma il client di Turin ancora non aveva avuto l'aggiornamento.
Sto gioco morirà di desync :stordita:
djmatrix619
02-10-2017, 11:36
Il che é davvero terribile. Su alcuni giochi ci si lamenta del ritardo (in ms) di questa operazione.. qui pare che a volte avvenga dopo secondi.. :fagiano:
esport un paio di palle.. ridero quando succederá! :asd:
A parte le preferenze personali, Mini14 è probabilmente l'arma migliore del gioco :O
MrBrillio
02-10-2017, 12:37
A parte le preferenze personali, Mini14 è probabilmente l'arma migliore del gioco :O
Non son riuscito ancora a usarla come si deve...mi hanno sempre segato prima di usarla. Però mi piace troppo il sound che fa quando si spara :D
Tommella
02-10-2017, 14:23
Infatti spero mettano una modalità di prova al più presto. Con 30h di gioco conosco bene solo m16/ak e fucili a pompa che sono le armi più comuni.
Se qualcuno vuole giocare in compagnia mi aggiunga au steam: Tulkas :)
Questa roba mi è successa almeno un paio di volte in questi ultimi 3-4 giorni...e voglio sperare che sia legata ai problemi di server che hanno avuto/stanno avendo
molto stabile praticamente senza rinculo.
Ma secondo me l'arma migliore rimane l'AK: Con un ottica diventa un buon fucile da lunghe distanze, ideale nelle medie e in automatico con caricatore esteso sono 40 colpi di pura gioia nel close combat :D
molto stabile praticamente senza rinculo.
Ma secondo me l'arma migliore rimane l'AK: Con un ottica diventa un buon fucile da lunghe distanze, ideale nelle medie e in automatico con caricatore esteso sono 40 colpi di pura gioia nel close combat :D
In realtà l'AK è una delle peggiori armi a lunga distanza data la bassa velocità dei proiettili (715m/s contro i 900 di un M16). Fa più danno degli altri AR, abbastanza da superare alcuni breakpoint (es. 2 colpi per un casco lv3 invece di 3) ma ha molto più rinculo - per cui un giocatore nella media tende a mettere a segno meno colpi. Poi per carità, ci sono quelli molto molto bravi che controllano perfettamente l'AK... in quel caso sicuramente è una delle armi migliori.
A distanza a mio avviso Mini14 > M16 > SCAR/M416 > AK, con SKS in mezzo da qualche parte a seconda di quanti accessori si hanno.
Per me l'ak è incontrollabile. Senza un compensator montato davanti io tendo a non usarlo.
nocturn3
03-10-2017, 08:07
Però mi piace troppo il sound che fa quando si spara :D
Lo sparachiodi. :)
nocturn3
03-10-2017, 08:08
Essendo l'ultima inserita non vorrei iniziassero anche loro con il power creeping.. :rolleyes:
djmatrix619
03-10-2017, 15:06
https://i.imgur.com/v7bULUP.png
https://i.imgur.com/wVPIo8P.png
:fagiano: :fagiano: :fagiano:
Altair[ITA]
03-10-2017, 16:04
io sto ridendo già ora per quando vedrò le statistiche del prossimo cod il mese prossimo.
;45068558']io sto ridendo già ora per quando vedrò le statistiche del prossimo cod il mese prossimo.
Dubito che su PC si avvicini a questi numeri di player in contemporanea.
A parte che sono giochi difficilmente comparabili, a comune hanno giusto il fatto di sparare ad altri giocatori.
ma ancora nessuna novità per la mappa nuova e sopratutto non dovevano implementare le animazioni di salto ecc ecc?
Saltare un ostacolo anche basso è veramente frustrante, il sistema dei movimenti del player è una cosa oscena ancora
djmatrix619
03-10-2017, 17:41
ma ancora nessuna novità per la mappa nuova e sopratutto non dovevano implementare le animazioni di salto ecc ecc?
Saltare un ostacolo anche basso è veramente frustrante, il sistema dei movimenti del player è una cosa oscena ancora
Per la mappa tutto tace (e addirittura si é parlato della terza mappa! :asd:).
Per le animazioni, dovevano arrivare questo mese con la patch mensile (da quel che so, come del resto anche la mappa, almeno io cosí sapevo), ma si sono limitati ad abbassare le staccionate.
Sono sempre piú convinto che questo gioco fará la fine di DayZ, con l'unica differenza che lo abbandoneranno piú lentamente, per via del commercio di item (l'unica cosa che lo terrá in vita).
I bluehole sono una cosa OSCENA.
Per la mappa tutto tace (e addirittura si é parlato della terza mappa! :asd:).
Per le animazioni, dovevano arrivare questo mese con la patch mensile (da quel che so, come del resto anche la mappa, almeno io cosí sapevo), ma si sono limitati ad abbassare le staccionate.
Sono sempre piú convinto che questo gioco fará la fine di DayZ, con l'unica differenza che lo abbandoneranno piú lentamente, per via del commercio di item (l'unica cosa che lo terrá in vita).
I bluehole sono una cosa OSCENA.
il problema di Dayz però erano le mille promesse fatte e materialmente impossibili da fare causa engine di gioco dell'anteguerra, qui la situazione è diversa sia per il motore Unreal dalle mille (reali) potenzialità, sia perché fino ad ora le promesse fatte sono modeste (una mappa nuova e delle animazioni non mi sembrano nulla di che).
doctor who ?
03-10-2017, 18:22
DayZ penso lo finiranno soon™, tempo fa vidi un video della build interna, hanno fatto passi da gigante, peccato che imho sia ormai troppo tardi.
Questi sono ancora in crescita e se ne sbattano il batacchio a giudicare dalle ultime patch :asd:
Sonpazzo
03-10-2017, 19:11
Ma perche sparate sentenze così a vanvera? :asd:
doctor who ?
03-10-2017, 20:06
Ma guarda che non è semplice pessimismo cosmico a caso :asd:
presa la road map, le patch passate e il tempo rimanente, non serve essere ingegneri per notare che lo sviluppo sia rimasto amatoriale anche se si viaggia sul milione e mezzo di giocatori concorrenti.
Ci sono indie che non arrivano a 1000 giocatori al giorno che si comportano più professionalmente
Altair[ITA]
03-10-2017, 20:07
Per taluni è praticamente vietato parlare male di questo gioco. Pazzesco.
djmatrix619
03-10-2017, 20:42
il problema di Dayz però erano le mille promesse fatte e materialmente impossibili da fare causa engine di gioco dell'anteguerra, qui la situazione è diversa sia per il motore Unreal dalle mille (reali) potenzialità, sia perché fino ad ora le promesse fatte sono modeste (una mappa nuova e delle animazioni non mi sembrano nulla di che).
Si, ma si parla sempre di promesse, promesse che giá tardano ad arrivare su PUBG. Feci la stessa considerazione quando fece il botto DAYZ:"Ma ora che hanno venduto uno sfacelo, se si fermano adesso cosa succede?" chiedevo molto ingenuamente.. :asd:
Con Bluehole ho un leggero DEJA VÚ. Il gioco che va avanti in un early access infinito, con una micronovitá ogni mese (in futuro una ogni 2-3 mesi magari), e i soldi che arrivano in casa ugualmente grazie al market... easy.
DayZ penso lo finiranno soon™, tempo fa vidi un video della build interna, hanno fatto passi da gigante, peccato che imho sia ormai troppo tardi.
Questi sono ancora in crescita e se ne sbattano il batacchio a giudicare dalle ultime patch :asd:
L'ho provato qualche settimana fa dopo anni che non lo giocavo, non ho visto nessun passo da gigante. E presto arriverá la BETA, non la versione completa. Dopo 4 anni.... va beh lasciamo perdere che ne abbiamo parlato all'infinito giá nell'altro thread.. :asd:
Per caritá, spero di smentirmi. Su questo in ogni caso, siamo passi avanti, che almeno ci faccio qualche soldo e non mi lamento :D
Sonpazzo
03-10-2017, 21:18
Non vi chiedete mai se i vari rinvii son dovuti a problemi seri? Oppure tutto truffa, spariscono con i soldi, scaldan le sedie ecc? Tutti professorini vedo
doctor who ?
03-10-2017, 21:48
Non vi chiedete mai se i vari rinvii son dovuti a problemi seri? Oppure tutto truffa, spariscono con i soldi, scaldan le sedie ecc? Tutti professorini vedo
Io, personalmente, non ho mai detto che sono scappati con i soldi, ho detto che sono incompetenti, se non sei capace o (se puoi) assumi chi è capace, o abbandoni o prosegui a cazzo di cane. Loro stanno seguendo l'ultima via, pare.
Fino ad ora non hanno dimostrato grandi capacità, chi pensa che pubg sia un miracolo della programmazione non avrà mai usato unreal engine. Loro hanno fatto poca roba, il player controller sembra copia incollato da qualche parte, la fisica dei veicoli sarà quella di default, asset comprati dallo store a poche decine di dollari, gli shader a cazzo, negli ultimi mesi le novità sono state pochissime (quelle degne di nota, non quelle arrabattate giusto per)
Fossero una compagnia indie che ha venduto qualche migliaio di copie ok, si può capire, risorse limitate, magari lo fanno come secondo lavoro o per hobby... stiamo parlando del primo gioco su steam, milioni di copie vendute, milioni di giocatori, milioni di dollari, cazzo mi rappresenta la patch mensile con un'arma e due bugfix che a vederli si capisce proprio che sono pezzi di codice che magari si sono dimenticati di copia incollare o commentare da qualche parte...
L'ho provato qualche settimana fa dopo anni che non lo giocavo, non ho visto nessun passo da gigante. E presto arriverá la BETA, non la versione completa. Dopo 4 anni.... va beh lasciamo perdere che ne abbiamo parlato all'infinito giá nell'altro thread.. :asd:
Per caritá, spero di smentirmi. Su questo in ogni caso, siamo passi avanti, che almeno ci faccio qualche soldo e non mi lamento :D
Ho detto build interna, quella pubblica è ferma da tipo... anni :asd:
Sonpazzo
04-10-2017, 06:57
Io, personalmente, non ho mai detto che sono scappati con i soldi, ho detto che sono incompetenti, se non sei capace o (se puoi) assumi chi è capace, o abbandoni o prosegui a cazzo di cane. Loro stanno seguendo l'ultima via, pare.
Fino ad ora non hanno dimostrato grandi capacità, chi pensa che pubg sia un miracolo della programmazione non avrà mai usato unreal engine. Loro hanno fatto poca roba, il player controller sembra copia incollato da qualche parte, la fisica dei veicoli sarà quella di default, asset comprati dallo store a poche decine di dollari, gli shader a cazzo, negli ultimi mesi le novità sono state pochissime (quelle degne di nota, non quelle arrabattate giusto per)
Fossero una compagnia indie che ha venduto qualche migliaio di copie ok, si può capire, risorse limitate, magari lo fanno come secondo lavoro o per hobby... stiamo parlando del primo gioco su steam, milioni di copie vendute, milioni di giocatori, milioni di dollari, cazzo mi rappresenta la patch mensile con un'arma e due bugfix che a vederli si capisce proprio che sono pezzi di codice che magari si sono dimenticati di copia incollare o commentare da qualche parte...
Ho detto build interna, quella pubblica è ferma da tipo... anni :asd:Bluehole incompetenti? LUL :asd: Tera è uno dei migliori mmorpg. Suvvia fate sorridere con ste lamentele.
farà anche sorridere, ma ti assicuro che lo fa anche Pubg a vederlo così com'è dopo "mesi" di sviluppo.
Sonpazzo
04-10-2017, 09:32
farà anche sorridere, ma ti assicuro che lo fa anche Pubg a vederlo così com'è dopo "mesi" di sviluppo.Se sono mesi di sviluppo, tutto normale quindi. Tra un anno o due sarà il gioco definitivo, visto i tempi di sviluppo di un gioco qualsiasi. Ottimo
Tommella
04-10-2017, 10:53
Quali sono i miglior settaggi per spottare gli avversari? Al momento sto usando texture ultra , aa medio , view distant ultra , screen scale 120 e il resto su low.
Zetino74
04-10-2017, 11:17
Quali sono i miglior settaggi per spottare gli avversari? Al momento sto usando texture ultra , aa medio , view distant ultra , screen scale 120 e il resto su low.
La ViewDistance elabora la distanza a cui vengono renderizzati gli oggetti (alberi, edifici, ecc.) ma non si applica per i giocatori.
Per cui puoi metterla al minimo per dare meno carico di lavoro, i giocatori li vedrai comunque. :D
Ziosilvio
04-10-2017, 11:23
Bluehole incompetenti? LUL :asd: Tera è uno dei migliori mmorpg. Suvvia fate sorridere con ste lamentele.
Puoi sicuramente esprimere gli stessi concetti in toni meno polemici.
Tommella
04-10-2017, 11:54
La ViewDistance elabora la distanza a cui vengono renderizzati gli oggetti (alberi, edifici, ecc.) ma non si applica per i giocatori.
Per cui puoi metterla al minimo per dare meno carico di lavoro, i giocatori li vedrai comunque. :D
Ok grazie, provo ad abbassarla :).
Anche le texture conviene abbassarle? Mi sa che a ultra la vegetazione è piu abbondante :D
arkantos91
04-10-2017, 13:59
;45068558']io sto ridendo già ora per quando vedrò le statistiche del prossimo cod il mese prossimo.
CoD su PC è morto da anni, non è che ci voglia molto a fare meglio :D
Zetino74
04-10-2017, 15:16
Ok grazie, provo ad abbassarla :).
Anche le texture conviene abbassarle? Mi sa che a ultra la vegetazione è piu abbondante :D
No in realtà le Texture è meglio tenerle alte per avere più definizione.
Io non ricordo se le tengo al Max o al gradino sotto.
Ciuffolotti
04-10-2017, 15:17
Direi anche di usare valori alti di fov,tipo il valore massimo :D .
Direi anche di usare valori alti di fov tipo il valore massimo :D .
No dai...
Il FOV al massimo no!
A meno che tu non sia un pesce
https://lh5.ggpht.com/5ImKh88xRHxCh8DghbfCOCx1f24z-_AXuxzwSqICOUHiFykPLOB5NK_zhzH69bYtiQ=h900
Altair[ITA]
04-10-2017, 15:27
CoD su PC è morto da anni, non è che ci voglia molto a fare meglio :D
il punto è che soltanto Activision non se ne è accorta di 'sta cosa ;)
e mi piace vedere COD sfasciarsi al day one.
un po' come l'odore del napalm al mattino.
Ciuffolotti
04-10-2017, 18:01
No dai...
Il FOV al massimo no!
A meno che tu non sia un pesce
https://lh5.ggpht.com/5ImKh88xRHxCh8DghbfCOCx1f24z-_AXuxzwSqICOUHiFykPLOB5NK_zhzH69bYtiQ=h900
Il fov al massimo si! :D
A parte gli scherzi, è un attimo provare,e in ogni caso il max mi sembra sia tipo 101 o 103,e non fa per nulla effetto pesce.
Tommella
04-10-2017, 18:09
si è 103. ho fatto qualche partita e mi ci trovo bene :).
ilbarabba
05-10-2017, 10:12
farà anche sorridere, ma ti assicuro che lo fa anche Pubg a vederlo così com'è dopo "mesi" di sviluppo.
Appunto, mesi.
Ci sono giochi che sono da anni in sviluppo e hanno bug anche gravi.
doctor who ?
05-10-2017, 10:53
Appunto, mesi.
Ci sono giochi che sono da anni in sviluppo e hanno bug anche gravi.
Hanno intenzione di stare in EA per pochi mesi e sono dichiarazioni fatte da loro, nessuno gli ha imposto niente.
Prima c'era il meme "pubg in pochissimo fa passi da gigante invece gioco random in early access è fermo da mesi ics dììììì"
Ora questo punto è venuto meno, ma questa è un'altra storia.
In secondo luogo la gif postata qualche post fa non la considererei "un bug minore", il core del gioco è sparare la gente ed ucciderla, se non funziona e di tutta risposta ti dicono "tutto ok, è colpa tua, la prossima volta spara alla testa ;)" beh... dagliela tu una definizione a questa risposta :asd:
Poi non è solo quello, la fisica dei veicoli è completamente a cazzo, un salto random può finire bene o con un ribaltamento senza senso con annessa esplosione :asd: è proprio il caso di dirlo: #esport ready :asd:
Hanno intenzione di stare in EA per pochi mesi e sono dichiarazioni fatte da loro, nessuno gli ha imposto niente.
Prima c'era il meme "pubg in pochissimo fa passi da gigante invece gioco random in early access è fermo da mesi ics dììììì"
Ora questo punto è venuto meno, ma questa è un'altra storia.
In secondo luogo la gif postata qualche post fa non la considererei "un bug minore", il core del gioco è sparare la gente ed ucciderla, se non funziona e di tutta risposta ti dicono "tutto ok, è colpa tua, la prossima volta spara alla testa ;)" beh... dagliela tu una definizione a questa risposta :asd:
Poi non è solo quello, la fisica dei veicoli è completamente a cazzo, un salto random può finire bene o con un ribaltamento senza senso con annessa esplosione :asd: è proprio il caso di dirlo: #esport ready :asd:
C'hai una macro che ti incolla sempre le stesse frasi o le scrivi di tuo pugno ?
Altair[ITA]
05-10-2017, 11:18
un certo fanboyismo non lo vedevo dai tempi della guerra dota 2 / league of legends.
Malinconicamente, sorrido.
;45073391']un certo fanboyismo non lo vedevo dai tempi della guerra dota 2 / league of legends.
Ah ecco, visto che sono fuori dal giro degli fps e delle faide da ritardo in generale, questi ragazzi molto attivi cosa tifano con le loro sciarpette?
Altair[ITA]
05-10-2017, 11:28
Ah non lo so, io sto leggendo di queste guerre, di gente che pur di difendere a spada tratta un gioco fa finta di non guardare evidenti problemi. O si pone a difesa di un developer (ci guadagnano qualcosa?) insultando in modo totalmente gratuito chi osa dire che sia assurdo che ci siano evidenti ritardi nello sviluppo del gioco.
Cerca di risolvere il tuo dubbio altrove. Sono anche io curioso come te ;)
Non pensavo ci fosse il clan dei difensori a spada tratta dei koreani :asd:
Ah e' una guerra razziale quindi ? Vanno di moda
Altair[ITA]
05-10-2017, 12:19
edit. abbiamo postato la stessa cosa insieme. p.s. ero vicino scafati ieri.
Oltre al tanfo di questa maledetta città, hai sentito anche odore di crolli di fps inspiegabilmente peròcisonoaltrigiochichesonoearlyaccessdaanni?
mmmm... no... :fagiano:
è che i programmatori son koreani eh. Come li vogliamo chiamare? programmatori della bluehole? ti fa sentire meglio emotivamente?! Per me no problem. :stordita:
Sentirmi meglio emotivamente ? :confused:
E non lo so Gello. Prima parli di guerra razziale, poi non capisci quando ti spiego che forse hai un tantinello frainteso. Facciamo alla maniera marzulliana, fatti una domanda e datti una risposta... così evitiamo fraintendimenti :asd:
Fraintendimenti ? Marzullo ? :confused: (lol)
doctor who ?
05-10-2017, 13:47
Tu posti solo frecciatine, tirate anche male, almeno certi elementi trollano e flammano ad un certo livello, i tuoi bait invece finiscono sempre ignorati https://i.imgur.com/mw3RGVB.png
Tu posti solo frecciatine, tirate anche male, almeno certi elementi trollano e flammano ad un certo livello, i tuoi bait invece finiscono sempre ignorati https://i.imgur.com/mw3RGVB.png
Non mi hai risposto pero' :( Nemmeno mi quoti, mi ferisci :(
franksisca
05-10-2017, 14:07
A parte i flame stupidi, cosa sono secondo voi i veri problemi di questo gioco?
Secondo me le uniche cose che realmente sono problematiche:
- il delay allo start della partita
- hitbox "randomiche"
- update grossi che mancano da un po (climbing e mappa)
per il resto a me la mappa piace, anche con le nuove aggiunte Stalbar/Kamenshi, è vero che è un po' monotona, ma credo sia davvero l'unica cosa sulla quale non hanno mai lavorato dall'inizio della alpha.
doctor who ?
05-10-2017, 14:16
- hitbox "randomiche"
per il resto a me la mappa piace, anche con le nuove aggiunte Stalbar/Kamenshi, è vero che è un po' monotona, ma credo sia davvero l'unica cosa sulla quale non hanno mai lavorato dall'inizio della alpha.
Hai detto niente :asd:
- Prima persona poco godibile per altezza/proporzioni sballate, più altra roba
- Fisica dei veicoli imprevedibile
- Armor che funziona i base all'umore
- loot e spawn dei veicoli da ritoccare
Non mi hai risposto pero' :( Nemmeno mi quoti, mi ferisci :(
E quale sarebbe la domanda ? hai risposto a dei fatti con una frase da ragazzino di 12 anni è già tanto che non l'ho ignorata come al solito
E quale sarebbe la domanda ? hai risposto a dei fatti con una frase da ragazzino di 12 anni è già tanto che non l'ho ignorata come al solito
:( cattivo
Altair[ITA]
05-10-2017, 14:39
Anche io trovo la mappa molto godibile, anche perché magari domani si fanno appena due mesi che possiedo questo gioco.ho solo 70 ore in 2 mesi, forse ancora per questo non mi ha stancato.
Ma in generale la vedo molto bilanciata e varia. Magari se avessero inserito a ovest, o magari nord est, un'altra isola (e relativi ponti) sarebbe stata più intensa e difficile. Voglio dire :sui ponti si crepa ( o si uccide) piuttosto easy. personalmente evito sempre l'isola militare per una questione "maggior probabilità di dover raggiungere l'isola maggiore ed esser costretto a prendere i ponti".
Se ci fosse una seconda isola, allora le percentuali di "trovarsi nell'isola giusta" varierebbero. Andrebbe a mio discapito, vero, ma renderebbe tutto più micidiale.
C'è troppa necessità di inserire più auto. Le persone tendono a non allontanarsi troppo dalla retta dell'aereo iniziale. Proprio perché (mediamente) il primo cerchio si crea in questa traiettoria.
Se ci fossero più auto, o almeno due per città, allora la guerra sarebbe più intensa (ne parlammo proprio qui giorni fa).
Il menu iniziale è indecente. è un qualcosa di vergognoso. non si salva niente. nemmeno la musica orrida. zero. nada. e non ci vorrebbe niente a modificarlo, suvvia. la cosa dell'early access è comoda come scusa.
L'inizio, in attesa del joining di 100 players, è fastidioso, caciarone e fa sì che io abbia solo 70 ore di gioco in 2 mesi. a volte non starto proprio per evitare quel minuto di noia.
La prima persona ha la stessa qualità di una prima persona per console. e ho detto tutto. la evito come la peste.
si vede che è beta. ma io direi piuttosto alpha. sembra proprio che sia stata fatta per accontentare (e fare così la parte di coloro che "ascoltano la community" ) i giocatori fps
I salti per le staccionate sono ancora della stessa qualità del mio cammino quando sono ubriaco.
Il gioco è troppo pesante. ma vabbè, questo si sa.
poi per il resto, che dire. Nulla di rilevante. imho
il guaio è che, come dicono molti, questi punti qui li stiamo dicendo da mesi e non sembra affatto ci sia una via di fuga. Speriamo, ovvio. Ma non prendete i bluehole come santi. i soldi son soldi.
djmatrix619
05-10-2017, 14:52
PUBG Leaderboards Feature Known Cheaters (https://www.greenmangaming.com/newsroom/2017/10/04/pubg-leaderboards-feature-known-cheaters/)
Pochi cheaters!! :O
Zetino74
05-10-2017, 15:03
- hitbox "randomiche"
Oltre a quelli che hai elencato, anche la parte menù/gestione del gioco.
UI del menù buggatissima, da refershare ogni tot.
No chat in game
No possibilità di aggiungere amici in game se non via steam.
Ziosilvio
05-10-2017, 15:52
C'hai una macro che ti incolla sempre le stesse frasi o le scrivi di tuo pugno ?
;45073391']un certo fanboyismo non lo vedevo dai tempi della guerra dota 2 / league of legends.
Ah ecco, visto che sono fuori dal giro degli fps e delle faide da ritardo in generale, questi ragazzi molto attivi cosa tifano con le loro sciarpette?
;45073429']Ah non lo so, io sto leggendo di queste guerre, di gente che pur di difendere a spada tratta un gioco fa finta di non guardare evidenti problemi. O si pone a difesa di un developer (ci guadagnano qualcosa?) insultando in modo totalmente gratuito chi osa dire che sia assurdo che ci siano evidenti ritardi nello sviluppo del gioco.
Cerca di risolvere il tuo dubbio altrove. Sono anche io curioso come te ;)
edit. abbiamo postato la stessa cosa insieme. p.s. ero vicino scafati ieri.
Ah e' una guerra razziale quindi ? Vanno di moda
;45073601']Oltre al tanfo di questa maledetta città, hai sentito anche odore di crolli di fps inspiegabilmente peròcisonoaltrigiochichesonoearlyaccessdaanni?
mmmm... no... :fagiano:
è che i programmatori son koreani eh. Come li vogliamo chiamare? programmatori della bluehole? ti fa sentire meglio emotivamente?! Per me no problem. :stordita:
:sbonk: il traffico :asd: stile #comequandosuPUBGlasafechiudesull'isolapiccolaesolo1ponteèdentro :asd:
però oh... la mappa vabbbene così :asd:
Naturalmente le polemiche finiscono qui... e non ricominciano.
Hai detto niente :asd:
- Prima persona poco godibile per altezza/proporzioni sballate, più altra roba
- Fisica dei veicoli imprevedibile
- Armor che funziona i base all'umore
- loot e spawn dei veicoli da ritoccare
Ho capito che ormai questo thread è diventato un passatempo più o meno divertente stile "aspettando le nuove vga radeon" ma se si fa un discorso appena appena serio queste robe che hai elencato non si possono sentire.
PUBG è un gioco fatto con i piedi. Programmato a livello praticamente amatoriale e si vede in 1000 cose.
Ma queste cose che elenchi sono difetti che non hanno senso di essere discussi, secondo me:
- prima persona poco godibile? Assolutamente si. Fatta malissimo, come dicevo una cosa amatoriale. E quindi? C'è una cosa che evidentemente non si capisce: IL GIOCO È FATTO PER LA TERZA PERSONA!! Tutto è "studiato e tarato"(vabbè non esageriamo) per la terza persona. La modalità prima persona è fatta giusto per accontentare una parte di community (e dimostra quanto siano cani a fare quello che fanno). Va presa come un qualcosa in più, ma il gioco è in terza. Che piaccia o meno.
- Fisica dei veicoli imprevedibile? A dire poco. Ma è una cosa che non ti permette di giocare? Considerando che in auto ci passi un minuto in media a partita? È una cosa fatta male, una delle tante. Anzi probabilmente non fatta proprio. Credo non l'abbiamo mai nemmeno implementata. Ma non è qualcosa che impedisce di giocare. A mio parere è una di quelle cose da sistemare, ma ha una priorità secondaria.
- Sull'armor mi trovi d'accordo invece. Quello è ridicolo che non sia stato ancora risolto. Come è ridicolo che per saltare un muretto di 30 cm tu debba ammazzarti...o che l'audio del gioco funzioni in maniera assurda e non ti faccia capire se il tipo sta camminando al piano di sopra o nella casa accanto ecc ecc. ma sicuramente mettere la nebbia era molto più urgente.
Le hitbox a pene di segugio, quello è un altro problema che toglie il divertimento.
I server sono un ulteriore problema, e non appena i cinesi decidono che devono giocare i problemi si moltiplicano esponenzialmente.
Questi, secondo me, sono i problemi principali da affrontare per non minare il divertimento. Non la fisica delle macchine...anzi, le togliessero proprio.
A sto gioco va solo bene che è immediato e divertente. E che non ha uno straccio di concorrenza.
Altair[ITA]
05-10-2017, 16:24
Perdonami floyd, ma praticamente hai detto le cose di Doctor Who, però gli hai dato contro o_O
Hai detto le stesse sue cose, alcune dicendo siano secondarie, altre primarie, però sembra quasi tu gli abbia detto di non aver capito niente :)
Ciuffolotti
05-10-2017, 16:51
E pensare che io gioco solo in prima persona :asd:.
Ma io ho orridi gusti in fatto di giochi :D .
djmatrix619
05-10-2017, 16:54
Che brutta persona! :asd:
Ma non lo sai che il gioco é stato progettato ed ideato per la terza? :rotfl:
doctor who ?
05-10-2017, 16:57
Penso che lui semplicemente dia meno peso ai veicoli e alla prima persona.
I veicoli anche se li usi per poco tempo sono un pezzo importantissimo, se il cuore del gioco è uccidere gli avversari, il fatto di spostarsi nella mappa di svariati km^2 viene subito dopo, la presenza dei veicoli aggiunge varietà ed è necessaria se vogliamo tenere la mappa così grande.
(senza dimenticare le varie opzioni che aggiungono, tipo blocco stradale sui ponti, sparatorie in squad, ecc...)
Per quanto finisci ad usarli poco non sono un dettaglio, se la safe zone spawna dall'altro lato del mondo, potresti essere costretto ad usarli e se per un piccolo dosso si ribalta in modo comico ti sputtani la partita ed hai mandato al cesso il tempo speso fino a quel momento.
La prima persona, mi sembra che concordiamo, sembra essere una presa per culo, annuncio solenne, test solo su alcune zone ed in specifiche modalità (test de che ?!) ci hanno dedicato un major update, poi vedi che è un paio di animazioni disattivate e la prima persona forzata...
Ci vorrei giocare ma non la reggo tanto, possiamo dire "esticazzi" quanto vogliamo, ma se si vogliono dichiarare esport e vogliono che sia la modalità ufficiale... beh... sembra un progetto scolastico e non lo si può ridurre a "vabbù è un extra" solo perchè non interessa a te
;45074495']Perdonami floyd, ma praticamente hai detto le cose di Doctor Who, però gli hai dato contro o_O
Hai detto le stesse sue cose, alcune dicendo siano secondarie, altre primarie, però sembra quasi tu gli abbia detto di non aver capito niente :)
Assolutamente no. Mi pare che la discussione partisse da questa domanda
quindi ritengo che prima persona o fisica dei veicoli non siano "i veri problemi".
Non era mia intenzione dare addosso a nessuno o altro.
Solo che sto thread è un po' particolare...
Ma che significa? Mica giocare in prima persona di per se è "orrido". Anzi, sarebbe il modo giusto di giocare un determinato tipo di giochi. Il problema, quindi, non è il concetto ma l'implementazione.
Questi hanno preso la visuale in prima e la hanno forzata nel gioco. E poi ti ritrovi un personaggio alto un metro e venti che a malapena riesce a guardare oltre il muretto. Oppure con fov che settato al massimo sembra la metà che in altri giochi.
Se vi piace giocateci pure, chi vi dice niente. Però non venitemi a dire che è una roba fatta bene.
Ciuffolotti
05-10-2017, 17:59
Il gioco di sicuro non è lo stato dell'arte,ma per quanto mi riguarda la cosa che gioverebbe di più sarebbe un affinamento del net code,alcune cose tipo la fisica dei veicoli la lascerei volentieri ai simulatori mentre qui andrebbe giusto fixato qualcosina,poi il problema maggiore dell'erba non è nemmeno il concime radioattivo che hanno usato per farla crescere così ma altro.
Assolutamente no. Mi pare che la discussione partisse da questa domanda
quindi ritengo che prima persona o fisica dei veicoli non siano "i veri problemi".
Non era mia intenzione dare addosso a nessuno o altro.
Solo che sto thread è un po' particolare...
Ma che significa? Mica giocare in prima persona di per se è "orrido". Anzi, sarebbe il modo giusto di giocare un determinato tipo di giochi. Il problema, quindi, non è il concetto ma l'implementazione.
Questi hanno preso la visuale in prima e la hanno forzata nel gioco. E poi ti ritrovi un personaggio alto un metro e venti che a malapena riesce a guardare oltre il muretto. Oppure con fov che settato al massimo sembra la metà che in altri giochi.
Se vi piace giocateci pure, chi vi dice niente. Però non venitemi a dire che è una roba fatta bene.Non posso che sottoscrivere integralmente. Il gioco di sicuro non è lo stato dell'arte,ma per quanto mi riguarda la cosa che gioverebbe di più sarebbe un affinamento del net code,alcune cose tipo la fisica dei veicoli la lascerei volentieri ai simulatori mentre qui andrebbe giusto fixato qualcosina,poi il problema maggiore dell'erba non è nemmeno il concime radioattivo che hanno usato per farla crescere così ma altro.Anche la fisica dei veicoli è importante.
Nessuno chiede la fisica di rfactor, ma sarai d'accordo anche tu che ribaltarsi per scalini invisibili alti pochi mm o morire schiacciati semplicemente tentando di rialzare la moto da terra caduta parcheggiando sia un aspetto da rivedere.
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Altair[ITA]
05-10-2017, 18:51
morire schiacciati semplicemente tentando di rialzare la moto da terra caduta parcheggiando
HAHAHAHAHAHAHA
Davvero? XD vi prego video! qualcosa, qualsiasi!
Ciuffolotti
05-10-2017, 18:59
Non posso che sottoscrivere integralmente. Anche la fisica dei veicoli è importante.
Nessuno chiede la fisica di rfactor, ma sarai d'accordo anche tu che ribaltarsi per scalini invisibili alti pochi mm o morire schiacciati semplicemente tentando di rialzare la moto da terra caduta parcheggiando sia un aspetto da rivedere.
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Infatti ho detto che qualcosa va aggiustato,ma non è certo il suo problema maggiore per quanto mi riguarda.
raga vorrei comprarlo, dove lo trovo al prezzo più basso? (non sono sicuro si possa chiedere ma sempre di shop online come steam si parla, se no edito)
inoltre leggo un sacco di critiche ma su steam sta vendendo in maniera assurda, rispetto a dayz, che posseggo, lo reputate (non di per se come gioco ma come grado di sviluppo) più avanti o indietro?
raga vorrei comprarlo, dove lo trovo al prezzo più basso? (non sono sicuro si possa chiedere ma sempre di shop online come steam si parla, se no edito)
inoltre leggo un sacco di critiche ma su steam sta vendendo in maniera assurda, rispetto a dayz, che posseggo, lo reputate (non di per se come gioco ma come grado di sviluppo) più avanti o indietro?
compralo ad occhi chiusi, è semplicemente una droga :D, più di 1 milione di giocatori in contemporanea sono numeri che non si fanno per caso
Altair[ITA]
05-10-2017, 19:50
https://isthereanydeal.com/search/?q=battlegrounds#/page:game/info?plain=playerunknownsbattlegrounds
dei siti legali (ovvero quelli su isthereanydeal) come puoi vedere non c'è nessuno sconto. il massimo che è stato visto è un 22€ circa su greenmangaming tramite coupon. nient'altro.
Ma in effetti è proprio da un punto di vista del mercato Inutile scontarlo: vende tantisssimo ogni santo giorno, perché scontarlo?
io l'ho preso a 30€ con i soldi che avevo fatto con le cartine steam(quindi 0€ l'ho pagato) e in sole 71 ore di gioco ho già fatto 20€ circa con la vendita di sola roba di questo gioco. per la fine del mese avrò recuperato tutto, praticamente.
A questo punto, compralo su steam e bòn
doctor who ?
05-10-2017, 20:11
GMG continua a mandare i coupon via mail, recentemente mi è arrivato un 25%
questo è il massimo che si trova per ora.
Rispetto a dayz, come gioco è completamente diverso, come sviluppo mah, non brillano entrambi.
La grossa differenza è che questo è molto più semplice, è partito con l'unreal engine, quindi c'ha meno lavoro da fare per renderlo giocabile. se hai un buon pc e una buona connessione è godibile. Se non pretendi un gioco rifinito e ti piace il concept di gioco prendilo.
Ziosilvio
05-10-2017, 21:43
Naturalmente le polemiche finiscono qui... e non ricominciano.
Ribadisco.
Vale per tutti.
comprato! mi piace un sacco! mi piace la meccanica innovativa e mi trasmette nelle fasi finali una adrenalina pazzesca.
avrei delle domadne:
- c'è un modo per evitare di fare rumore camminando? tipo andando più lentamente?
- quando prendete nuove armi, per paragonarle a quelle che avite già nel sacco, c'è un modo veloce? perchè io ogni volta premo tab, mi metto a paragonare e perdo tanto tempo rischiando di essere accoppato
- le armi si può scegliere di mettere in modalità colpo singolo o a raffica? perchè di sotto ho notato spunta "single" e per questo mi chiedo se esista allora l'altra modalità
- provando la modalità duo si deve parlare con il compagno. ma se parlo lo sente solo il mio compagno o la voce si diffonde anche nel gioco come nella relatà? come fare e parlare solo con lui?
comprato! mi piace un sacco! mi piace la meccanica innovativa e mi trasmette nelle fasi finali una adrenalina pazzesca.
avrei delle domadne:
- c'è un modo per evitare di fare rumore camminando? tipo andando più lentamente?
default CTRL sx
- quando prendete nuove armi, per paragonarle a quelle che avite già nel sacco, c'è un modo veloce? perchè io ogni volta premo tab, mi metto a paragonare e perdo tanto tempo rischiando di essere accoppato
No, solo questione di esperienza... le armi comuni non sono molte, e alcune sono molto simili (es. gli AR).
- le armi si può scegliere di mettere in modalità colpo singolo o a raffica? perchè di sotto ho notato spunta "single" e per questo mi chiedo se esista allora l'altra modalità
Guarda nell'elenco dei comandi alla voce Firing Mode... non ricordo il tasto di default. Alcune armi hanno single/auto, altre single/burst (2 colpi)/auto, l'M16 ha single/burst (3 colpi), poi i fucili da cecchino (escluso Mk14) hanno solo single fire.
- provando la modalità duo si deve parlare con il compagno. ma se parlo lo sente solo il mio compagno o la voce si diffonde anche nel gioco come nella relatà? come fare e parlare solo con lui?
Ci sono canali appositi per parlare a tutti o solo al team... CTRL+Y per cambiare il canale.
djmatrix619
08-10-2017, 19:08
Il tasto "default" per cambiare la modalitá di fuoco é "b".
Altair[ITA]
08-10-2017, 19:18
a me di default (non ho mai cambiato niente) è " B " per cambiare rateo di fuoco. :)
con " X " ho di default il prendere e posare l'arma.
Che default bizzarro ha 'sto gioco :asd:
djmatrix619
08-10-2017, 19:36
Sbagliato io, é b. Sorry.
ok grazie:D
altra cosa ho fatto 2 partite in duo, ma perchè mi ha messo entrambe le volte solo? come se fossi in single player?:(
Altair[ITA]
08-10-2017, 20:10
Sbagliato io, é b. Sorry.
No problem. Davvero stavo dando del "folle default" a questo gioco!! sarebbe stato una bizzarria come un'altra.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.