PDA

View Full Version : [Early Access]PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS...finalmente un battle royal?

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

robygr
25-07-2017, 18:10
Nuova patch e nuove skin!

http://cdn.edgecast.steamstatic.com/steamcommunity/public/images/clans/27971017/3dc562c783b90064557aad993883bd88ca030322.jpg

http://cdn.edgecast.steamstatic.com/steamcommunity/public/images/clans/27971017/d63b8df12204a3d15f6a6166930a901224f33599.jpg

http://cdn.edgecast.steamstatic.com/steamcommunity/public/images/clans/27971017/43c707077b5841fd9bd3793d174ecb328e1bf744.jpg

http://cdn.edgecast.steamstatic.com/steamcommunity/public/images/clans/27971017/3e97218c0422146708655990d0522addbabdf20b.jpg

http://cdn.edgecast.steamstatic.com/steamcommunity/public/images/clans/27971017/47d7b836316ee7cd2f6a633d72078d9534bc41e5.jpg

http://cdn.edgecast.steamstatic.com/steamcommunity/public/images/clans/27971017/254146358af153e922902a39f901f1ddfebdafee.jpg

robygr
25-07-2017, 18:15
Niente microtransazioni nel gioco, la chiave dal costo di 2,50 euro serve per finanziare il torneo del gamescom con montepremi di 350.000 dollari.

finito l'evento la cassa non sara piu disponibile

il mio consiglio e: investiteci qualche euro per le casse, perche una volta che l'evento sara finito i vestiti speciali si venderanno a peso d'oro sul market steam.

una cassa non aperta degli abiti twich vale 30 euro

doctor who ?
25-07-2017, 18:56
Niente microtransazioni nel gioco, la chiave dal costo di 2,50 euro serve per finanziare il torneo del gamescom con montepremi di 350.000 dollari.

il mio consiglio e: investiteci qualche euro per le casse, perche una volta che l'evento sara finito i vestiti speciali si venderanno a peso d'oro sul market steam.

è la stessa cosa che ho pensato anche io, tempo di fare i big money anche su pubg :asd:

Comunque vinta la prima, ormai in solo ho preso la mano, se gioco seriamente arrivo abbastanza facilmente tra gli ultimi sopravvissuti, ci sono rimasto malissimo quando mi hanno rubato la kill del quart'ultimo.

Merito dell'vss, l'ho completamente rivalutato, usato nel modo giusto è un'ottima arma, Gli ultimissimi li ho uccisi grazie al silenziatore, hanno dato la loro posizione sparandosi tra loro, io li ho aiutati ad uccidersi, alla fine l'ultimo non aveva idea di dove fossi, io invece lo sapevo. :sofico:

https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ugc/848218302185559160/611A39644D79EBA4F4D0409704DC00532C8E5D95/

Eduadie
25-07-2017, 19:05

Dove si prende sta cassa degli abiti di twitch?

TnS|Supremo
25-07-2017, 19:18
Dove si prende sta cassa degli abiti di twitch?
Ormai non si prende più, credo sia quella che davano ai prime

robygr
25-07-2017, 19:55
è la stessa cosa che ho pensato anche io, tempo di fare i big money anche su pubg :asd:

Comunque vinta la prima, ormai in solo ho preso la mano, se gioco seriamente arrivo abbastanza facilmente tra gli ultimi sopravvissuti, ci sono rimasto malissimo quando mi hanno rubato la kill del quart'ultimo.

Merito dell'vss, l'ho completamente rivalutato, usato nel modo giusto è un'ottima arma, Gli ultimissimi li ho uccisi grazie al silenziatore, hanno dato la loro posizione sparandosi tra loro, io li ho aiutati ad uccidersi, alla fine l'ultimo non aveva idea di dove fossi, io invece lo sapevo. :sofico:

https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ugc/848218302185559160/611A39644D79EBA4F4D0409704DC00532C8E5D95/

ricorda sempre che in top 10 meno spari meglio e', le armi silenziate a distanza ravvicinata rivelano cmq la posizione

Kri3g
25-07-2017, 20:43
Casse alla csgo in arrivo.
2.50$ a Key.

robygr
25-07-2017, 20:52
Casse alla csgo in arrivo.
2.50$ a Key.

perche dare info sbagliate?

We have implemented a very basic key and crate system for this test. You can use your Battle Points (BP) to buy the crate on the REWARDS page. While the Wanderer Crate and the Survivor Crate will be free to open, the Gamescom Invitational Crate can be opened with a key which you can buy for $2.50 each.

Proceeds from the sale of the keys to open the Gamescom Invitational Crate will be used:
To provide funds needed to organize the event
To provide a prize pool for the invitational winners
To support a selection of charities

Once Gamescom is complete, on August 27th, the Gamescom Invitational Crate will be no longer available and removed from the game. We will then return to the free-to-open system.

Le key servono solamente a finanziare l'evento, poi si ritornera al solito sistema di drop.

Saranno casse rare che varranno oro finito l'evento.

doctor who ?
25-07-2017, 21:03
ricorda sempre che in top 10 meno spari meglio e', le armi silenziate a distanza ravvicinata rivelano cmq la posizione

Infatti, questa partita mi sono forzato ad ingaggiare solo se necessario. Ne ho evitati un paio dato che non avevo tiro sicuro ed ho cambiato strada, il primo l'ho visto uscire da una casa, mi sono acquattato, ho aspettato che raggiungesse un campo vuoto senza ripari e l'ho killato, verso la fine ne ho fatto passare un altro per non dare la posizione e perchè eravamo in una foresta, se non lo uccidevo subito ci bloccavamo entrambi.

Stesso per gli ultimi 4, vedo uno, gli sono alle spalle, comincia a sparare avanti, però non vedo a chi spara, mi muovo sul lato rimanendo sul bordo del cerchio, ne vedo un altro ancora, i tre si sparano tra loro, ma non vedo il terzo, uccido quelli che vedo, è facile visto che li becco lateralmente (uno stronzo mi ruba una kill :asd:), l'ultimo so dove sia, ma dallo sparo so la sua direzione, striscio tenendomi dietro un albero, il genio decide di scattare verso una macchina, lo faccio salire, appena è dentro esco, tap tap, vinta

Sicuro che se non avessi avuto il vss mi avrebbe sentito, mi ha aiutato tanto.

Diciamo che il gioco premia molto chi gioca a basso profilo, però bisogna dire che provare i tiri epici a centinaia di metri è divertente, difficile resistere anche se porta tante attenzioni

Kri3g
25-07-2017, 21:23
perche dare info sbagliate?

Le key servono solamente a finanziare l'evento, poi si ritornera al solito sistema di drop.

Saranno casse rare che varranno oro finito l'evento.

Sempre 2.5$ a key. E poi specificano che è un test, se va bene faranno tanti eventini alla Overwatch con skin esclusive.
Va bene eh, però speravo che sta roba arrivasse dopo fix importanti.

Non si sa se saranno vendibili

doctor who ?
25-07-2017, 21:54
Sempre 2.5$ a key. E poi specificano che è un test, se va bene faranno tanti eventini alla Overwatch con skin esclusive.
Va bene eh, però speravo che sta roba arrivasse dopo fix importanti.

Non si sa se saranno vendibili

Non ricordo il contesto, però sono sicuro di aver letto steam market, quindi penso proprio di si.

Comunque sono cazzate, si tratta di usare le api di steamworks, essendo su unreal engine il grosso sarà sicuramente già apparecchiato, onestamente se fanno e fanno fare cassa con sta roba a me sta bene, attira giocatori, è un gioco con 100 giocatori a partita, serve gente se vogliamo che il matchmaking rimanga istantaneo come lo è ora.

Kri3g
26-07-2017, 03:17
Altra clip cheatterina di Grimmz, stavolta l'hanno clippata:
https://clips.twitch.tv/GoldenTastyNewtStrawBeary

Qui la fa rivedere più volte ma la clip non basta, da 1 ora e 5 minuti fino alla fine
https://www.twitch.tv/videos/161996369

Per me, è cheatterino, troppe volte in prefire, troppe volte sa esattamente dov'è il tizio senza che quello faccia rumore, troppe volte salta dalle finestre e gli finisce esattamente dietro.

Qui invece c'è un bel pò di gente che si lamenta (giustamente) per le casse a pagamento in un early access con un business model annunciato completamente diverso:
https://www.reddit.com/r/PUBATTLEGROUNDS/comments/6piovx/just_say_no_to_realmoney_keys_keys_and_crates_are/

Io personalmente delle skin me ne sbatto un bel pò, le vendo sempre, comprese quelle di twitch che stavano a tipo 9€, ma non è carina la mossa dei developer che provano a moneygrabbare ulteriormente quando hanno già incassato qualcosa come 10 milioni di dollari solo di vendite. Potevano quantomeno aspettare la fine dell'early access per fare sta cosa, e lì li avrei giustificati anche io.

Comunque aspetto il 3 agosto con la patch della prima persona per vedere se questo gioco riesce ancora a divertirmi.

nickmot
26-07-2017, 07:48
Kri3g, in quel video noi non sentiamo l'audio, sentiamo solo la voce del commentatore:
non sappiamo se Grimmmz sta sentendo i passi da quella stanza o se li ha sentiti al piano di sopra, non sappiamo se ha sentito aprire la porta prima di salire (e se non sbaglio è una di quelle case con solo la porta del bagno e quella della terrazza).

Non me ne frega nulla se Grimmmz è un cheater o meno, non mi cambia il mondo e nemmeno lo nego a prescindere, ma da quel video io non ho tutte le certezze che hai tu e chi lo ha fatto, quantomeno perché mancano elementi fondamentali per giudicare la giocata.

robygr
26-07-2017, 08:12
Player's unknown ha confermato che i vestiti si compreranno tramite soldi solo quando il gioco uscira in maniera definitiva.

Le key da 2,50 si potranno comprare solo per la durata dell'evento e serviranno per finanziare l'evento stesso.

Nessun dollaro finira a bluehole

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

robygr
26-07-2017, 08:12
New skins references to battle royale the movie

https://www.reddit.com/r/PUBATTLEGROUNDS/comments/6phrja/new_skins_references_to_battle_royale_the_movie/

Avete visto da dove si sono ispirati per i vestiti?

Turin
26-07-2017, 09:06
Altra clip cheatterina di Grimmz, stavolta l'hanno clippata:
https://clips.twitch.tv/GoldenTastyNewtStrawBeary

Secondo me tu e lo scemo del video non avete mai giocato a PUBG, perché ritenere sospetta una clip del genere è veramente triste.

Pro tip: il gioco ha un "meta" abbastanza consolidato, ci sono case migliori di altre per camperare e ci sono punti migliori di altri per camperare. Lo impara il camper dopo centinaia di prove, lo impara chi stana il (o muore dal) camper centinaia di volte.
In quel genere di casa ci sono solo due punti buoni per camperare, dove per "buoni" intendo a) che in terza persona danno visione solo al camper, e b) che consentono di uscire dalla copertura con la spalla destra. Uno è nella stanza davanti alle scale, l'altro è nel bagno come nella clip - se ascolti i passi di solito puoi sapere quale è dei due.
Per inciso Grimmmz spesso NON sa quale sia dei due, quindi tira una granata nel primo punto e poi controlla il secondo. Una volta su tre fa questa procedura in una casa che si rivela vuota... ma non conto che tu capisca il pericolo di guardare solo gli highlights invece di ore di streaming, figuriamoci.

Quella roba la fa qualsiasi giocatore decente (e qualcuno scarso come me), non hai speranza di battere un camper in quella casa se non fai prefire.
Se tu giocassi centinaia di partite a Pochinki come Grimmmz, o se fossi sceso 50 volte in quel genere di casa a Primorsk come noi, non te usciresti con certe sciocchezze. Giusto due sere fa strigliavo uno dei nostri perché si era fatto fregare in quella casa (un team ci rushava dopo aver perso il compagno) stando al centro della stanza grande invece che nei punti buoni.

ilbarabba
26-07-2017, 09:20
Secondo me tu e lo scemo del video non avete mai giocato a PUBG, perché ritenere sospetta una clip del genere è veramente triste.

Pro tip: il gioco ha un "meta" abbastanza consolidato, ci sono case migliori di altre per camperare e ci sono punti migliori di altri per camperare. Lo impara il camper dopo centinaia di prove, lo impara chi stana il (o muore dal) camper centinaia di volte.
In quel genere di casa ci sono solo due punti buoni per camperare, dove per "buoni" intendo a) che in terza persona danno visione solo al camper, e b) che consentono di uscire dalla copertura con la spalla destra. Uno è nella stanza davanti alle scale, l'altro è nel bagno come nella clip - se ascolti i passi di solito puoi sapere quale è dei due.
Per inciso Grimmmz spesso NON sa quale sia dei due, quindi tira una granata nel primo punto e poi controlla il secondo. Una volta su tre fa questa procedura in una casa che si rivela vuota... ma non conto che tu capisca il pericolo di guardare solo gli highlights invece di ore di streaming, figuriamoci.

Quella roba la fa qualsiasi giocatore decente (e qualcuno scarso come me), non hai speranza di battere un camper in quella casa se non fai prefire.
Se tu giocassi centinaia di partite a Pochinki come Grimmmz, o se fossi sceso 50 volte in quel genere di casa a Primorsk come noi, non te usciresti con certe sciocchezze. Giusto due sere fa strigliavo uno dei nostri perché si era fatto fregare in quella casa (un team ci rushava dopo aver perso il compagno) stando al centro della stanza grande invece che nei punti buoni.

Un camper bravo NON esce dal bagno finché l'altro non arriva almeno a 45° di angolo dalla porta. (e io non sono bravo chiaramente)
Un camper bravo avrebbe facilmente ucciso il tizio del video appena passato metà caricatore.

Lui ha ucciso il camper o perché questo è un cesso di giocatore o perché ha visto sul secondo monitor che iniziava a spostarsi.

Nel secondo caso non ci vedo nulla di male, TANTISSIMI usano il cheat del radar e finché non sarà estirpato basta riderci su e lanciare un altra partita.

Siccome io gioco solo in modalità camper perché sono scarso ho già avuto modo dozzine di volte di trovare gente che usa questo cheat.
Io sono fermo da 20 minuti dietro il muretto delle scale della casa a tre piani.
Tra il secondo e il terzo piano per intenderci.
Gente arriva di corsa e si ferma al primo piano dietro al muro.
Se io mi muovo di 1 pixel (UNO sul serio), senza scarpe e con CTRL premuto per non far rumore, loro sparano al nulla.
Non possono vedermi ne tantomeno sentirmi.
Sparano perché vedono con il radar che inizio a spostarmi.
Loro si divertono, io mi diverto perché gli faccio consumare centinaia di munizioni.

Prima o poi finirà questa "moda" del radar e magari ci sarà un nuovo cheat nel frattempo basta divertirsi e non prendersela quando gli altri barano.
Se uno non ci riesce amen, smette di giocare e migliora il proprio umore.

Turin
26-07-2017, 09:32
Lui ha ucciso il camper o perché questo è un cesso di giocatore o perché ha visto sul secondo monitor che iniziava a spostarsi.

Siccome io gioco solo in modalità camper perché sono scarso

Ok, quindi capisci che i camper sono mediamente giocatori scarsi e ti stupisci se quello in questione "è un cesso". Chiaro.

Io ci provo a dirlo, sono ottimista di natura: se tendete a camperare non imparerete mai a giocare.

Ah provo a ripetere anche un'altra cosa: usate Shadowplay o simili. Metà di questo thread ormai è fatto di accuse di cheating, sarà il caso di cominciare a portare qualche prova?

cicciobast5000
26-07-2017, 09:54
Giusto due sere fa strigliavo uno dei nostri perché si era fatto fregare in quella casa (un team ci rushava dopo aver perso il compagno) stando al centro della stanza grande invece che nei punti buoni.

Eh-ehm... :stordita: :doh:

ilbarabba
26-07-2017, 10:14
Ok, quindi capisci che i camper sono mediamente giocatori scarsi e ti stupisci se quello in questione "è un cesso". Chiaro.

Io ci provo a dirlo, sono ottimista di natura: se tendete a camperare non imparerete mai a giocare.

Ah provo a ripetere anche un'altra cosa: usate Shadowplay o simili. Metà di questo thread ormai è fatto di accuse di cheating, sarà il caso di cominciare a portare qualche prova?

Forse non ci siamo capiti.
A me non interessa stanare i cheaters.
E' un gioco multiplayer ce ne saranno sempre.
Basta rendersene conto e conviverci.

Mi fa solo specie vedere l'alzata di scudi a difesa di uno youtubers solo perché è "famoso".

cicciobast5000
26-07-2017, 10:19
A me non interessa stanare i cheaters.
E' un gioco multiplayer ce ne saranno sempre.
Basta rendersene conto e conviverci.

Mi fa solo specie vedere l'alzata di scudi a difesa di uno youtubers solo perché è "famoso".

Nessuno sta difendendo twitchers (youtubers?), si sta chiedendo solo di provare un'accusa che, al momento, pare tutt'altro che fondata.

Detto questo, si può tornare a parlare del gioco?

ilbarabba
26-07-2017, 10:32
Nessuno sta difendendo twitchers (youtubers?), si sta chiedendo solo di provare un'accusa che, al momento, pare tutt'altro che fondata.

Detto questo, si può tornare a parlare del gioco?

Non seguo entrambi, per me è spazzatura a prescindere dalla piattaforma.
Torniamo al gioco va che è meglio.

djmatrix619
26-07-2017, 10:38
Raga come funziona, per curiositá, la funzione di TWITCH in-game?

Voglio dire, se collego un account twitch al gioco, cosa mi permette di fare? Posso streammare la mia partita senza software esterni? (non credo, ma chiedo!)

robygr
26-07-2017, 10:45
La moda del radar? LOL
Un player mediamente bravo (e intendo che sappia muoversi fra le safe zone e sappia sparare decentemente) camperato in casa non ci sta.

Perche sa che nel momento nel quale esce rischia la pelle.

Io gli unici dubbi che ho su grimmz mica sono su prefire o simili.. ma sull'uso di macro norecoil sul mouse.. siccome non sono individuabili uno ci puo campare a vita.

E certe spraiate assurde lui le fa..

robygr
26-07-2017, 10:49

Voglio dire, se collego un account twitch al gioco, cosa mi permette di fare? Posso streammare la mia partita senza software esterni? (non credo, ma chiedo!)Non fa nulla di particolare il collegamento

Prowler81
26-07-2017, 10:50

Voglio dire, se collego un account twitch al gioco, cosa mi permette di fare? Posso streammare la mia partita senza software esterni? (non credo, ma chiedo!)Serviva al momento solo per ottenere il crate esclusivo di twitch prime, non so se implementeranno altro

Floro Flores
26-07-2017, 10:53

Voglio dire, se collego un account twitch al gioco, cosa mi permette di fare? Posso streammare la mia partita senza software esterni? (non credo, ma chiedo!)Ai tuoi amici su twitch apparirà che stai giocando a pubg, tutto qui.

robygr
26-07-2017, 10:53
Non seguo entrambi, per me è spazzatura a prescindere dalla piattaforma.
Torniamo al gioco va che è meglio.Mah.. spazzatura perche?

djmatrix619
26-07-2017, 11:40
Serviva al momento solo per ottenere il crate esclusivo di twitch prime, non so se implementeranno altro

Sai se per caso si puó ancora riscattare, a proposito?

Prowler81
26-07-2017, 12:32
Sai se per caso si puó ancora riscattare, a proposito?Nein era a tempo, controlla su twitch prime per sicurezza

Kri3g
26-07-2017, 12:51
I passi non si sentono, o meglio si sentono solo quelli si grimmz quando rusha.

Palese

P.s da quando shadowplay permette di vedere il pov di altri giocatori

How to greed (https://www.reddit.com/r/PUBATTLEGROUNDS/comments/6pl79y/how_2_greed/)

ilbarabba
26-07-2017, 13:22
I passi non si sentono, o meglio si sentono solo quelli si grimmz quando rusha.

Palese

P.s da quando shadowplay permette di vedere il pov di altri giocatori

How to greed (https://www.reddit.com/r/PUBATTLEGROUNDS/comments/6pl79y/how_2_greed/)

Lascia stare dai, chi vuole capire il senso del discorso ha capito chi no non lo convinci di certo con una clip. (ma nemmeno con 50 secondo me)

robygr
26-07-2017, 13:26
Ahhahajajajaj

Player unknow come si fa a non adorarlo hajajaj

Ha dato il suo punto di vista sulle key

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170726/a5baeb93ee5d38c28e13490a39afdca5.jpg

😂😂😂😂😂😂😊

nickmot
26-07-2017, 13:32
Ahhahajajajaj

Player unknow come si fa a non adorarlo hajajaj

Ha dato il suo punto di vista sulle key

😂😂😂😂😂😂😊

Ti dirò, non è che il modello di business mi entisiasmi.
Preferirei overwatch style dove compri direttamente le casse con cash o moneta in gioco e puoi semplicemente aprirle.
A quel punto se vuoi rivendere puoi rivendere semplicemente gli oggetti.

Comunque il gioco resta lo stesso anche se non compro le casse, vorrà dire che scenderò in mutande e mi vestirò in game.

Kri3g
26-07-2017, 13:39
Ti dirò, non è che il modello di business mi entisiasmi.
Preferirei overwatch style dove compri direttamente le casse con cash o moneta in gioco e puoi semplicemente aprirle.
A quel punto se vuoi rivendere puoi rivendere semplicemente gli oggetti.

Comunque il gioco resta lo stesso anche se non compro le casse, vorrà dire che scenderò in mutande e mi vestirò in game.

Il punto è che si sono rimangiati la parola dopo delle vendite mostruose, che ci sarebbero state delle microtransazioni in game più o meno si sapeva (erano indecisi se avere SOLO il modello tipo csgo o se fare un mix di casse "premium" apribili a pagamento e altre acquistabili come ora) ma tutto ciò era sempre e comunque dopo la release definitiva del gioco. Che vai a fare sta roba, test per finanziare un presunto torneo quando il gioco è ancora un colabrodo tra netcode lag e desync fà incazzare.

robygr
26-07-2017, 13:40
Io ci investiro un po di euro nelle casse.. a fine gamescom i vestiti varranno oro sul market di steam

Lanzus
26-07-2017, 14:06
test per finanziare un presunto torneo quando il gioco è ancora un colabrodo tra netcode lag e desync fà incazzare.

Un colabrodo ? A me pare abbastanza solido allo stato attuale. Sicuramente lontano dalla perfezione ma è migliorato sensibilmente rispetto la prima build.

nickmot
26-07-2017, 14:12
Il punto è che si sono rimangiati la parola dopo delle vendite mostruose, che ci sarebbero state delle microtransazioni in game più o meno si sapeva (erano indecisi se avere SOLO il modello tipo csgo o se fare un mix di casse "premium" apribili a pagamento e altre acquistabili come ora) ma tutto ciò era sempre e comunque dopo la release definitiva del gioco. Che vai a fare sta roba, test per finanziare un presunto torneo quando il gioco è ancora un colabrodo tra netcode lag e desync fà incazzare.

Ti parlo da sviluppatore SW, sto preparando ora una presentazione sui metodi di sviluppo agili (stessa metodologia adottata da bluehole) ed uno dei punti centrali di queste metodologie è proprio che i requisiti e la priorità delle features da implementare possono cambiare tra una iterazione e l'altra a seconda delle necessità e/o dell'opportunità.

Ritengo più sensato che questi test vengano fatti in fase di sviluppo, quando è facile intervenire, modificare o tornare indietro nelle scelte proprio per il feedback stretto che c'è tra team di sviluppo e stakeholders.

Visto anche lo scopo dell'evento (finanziare un torneo) che è più legato ad attività di marketing che allo sviluppo vero e proprio preferisco dare un feedback negativo sulla strada scelta piuttosto che indignarmi per aver modificato alcune priorità nella roadmap.

Questo ovviamente perché fino ad oggi le milestone sono state rispettate (un delay di un paio di settimane per problemi ad una build non è rilevante) e non ci sono ancora motivi di dubitare che il gioco sarà "completo" alla data prevista.

Chiaramente questa fiducia dovrà essere confermata con i prossimi aggiornamenti.

cicciobast5000
26-07-2017, 14:25

Ho sempre avuto il dubbio che tu non avessi mai giocato a questo gioco, grazie per avermi dato la certezza! Ora è tutto più chiaro :asd:

Kri3g
26-07-2017, 14:38
Ti parlo da sviluppatore SW, sto preparando ora una presentazione sui metodi di sviluppo agili (stessa metodologia adottata da bluehole) ed uno dei punti centrali di queste metodologie è proprio che i requisiti e la priorità delle features da implementare possono cambiare tra una iterazione e l'altra a seconda delle necessità e/o dell'opportunità.

Ritengo più sensato che questi test vengano fatti in fase di sviluppo, quando è facile intervenire, modificare o tornare indietro nelle scelte proprio per il feedback stretto che c'è tra team di sviluppo e stakeholders.

Visto anche lo scopo dell'evento (finanziare un torneo) che è più legato ad attività di marketing che allo sviluppo vero e proprio preferisco dare un feedback negativo sulla strada scelta piuttosto che indignarmi per aver modificato alcune priorità nella roadmap.

Questo ovviamente perché fino ad oggi le milestone sono state rispettate (un delay di un paio di settimane per problemi ad una build non è rilevante) e non ci sono ancora motivi di dubitare che il gioco sarà "completo" alla data prevista.

Chiaramente questa fiducia dovrà essere confermata con i prossimi aggiornamenti.Allora perchè dichiari che le microtransazioni avveranno solo dopo la release finale?
La parola è la cosa più importante, e loro, come tantissimi altri sviluppatori, se la sono rimangiata. Ora spetterà alla comunity vedere se fargliela pagare o meno

Ho sempre avuto il dubbio che tu non avessi mai giocato a questo gioco, grazie per avermi dato la certezza! Ora è tutto più chiaro :asd:
sei mejo te, siete talmente prezzolati che riuscite addirittura a dire che pubg ha un ottimo netcode

lascio il thread perchè tanto con gli yes man e i fanboy non si può parlare, have fun.

cicciobast5000
26-07-2017, 14:57
Allora perchè dichiari che le microtransazioni avveranno solo dopo la release finale?
La parola è la cosa più importante, e loro, come tantissimi altri sviluppatori, se la sono rimangiata. Ora spetterà alla comunity vedere se fargliela pagare o meno

sei mejo te, siete talmente prezzolati che riuscite addirittura a dire che pubg ha un ottimo netcode

lascio il thread perchè tanto con gli yes man e i fanboy non si può parlare, have fun.

Ma chi ha detto che ha un OTTIMO netcode? Ho detto solo che (e se giocassi lo sapresti) è decisamente migliorato ed è quantomeno decente. I problemi del gioco sono altri e TI GIURO che mi piacerebbe parlarne! Lo ammetto, sono un fanboy, ma non di certo di PUBG...se mi dai del fanboy sui titoli blizzard ti do proprio ragione

Per lo yes man...vabbè che ti devo dire, tu ed altri avete LA VERITA'!111!!!! Vi seguirò ovunque andiate :O

Prezzolato me lo son fatto tradurre...no, non vengo pagato da nessuno al momento, cerco solo di usare quella zona del mio corpo che va da orecchio a orecchio senza dover per forza farmi bello sparando a zero senza sapere di cosa parlo...

Visto che l'abbiamo tirato in ballo, parliamo del gioco e dei suoi problemi:

- Fisica dei veicoli: dire che è ridicola è fargli un complimento, qualcuno sa se i dev hanno detto qualcosa in merito?
- Gas: e qua si apre un mondo, fatto così non ha alcun senso IMHO. Le zone vanno a casacchio (e mi può anche star bene), ma il tickrate nelle zone finali è assurdo facendo si che chi ha più fortuna (leggasi si trova nel cerchio giusto) abbia il 90% di probabilità di vittoria
- Loot: questo non saprei come risolverlo, ieri in team ci siamo fatti 3 case a testa (12 case in tutto) e siamo usciti con UN AR e 1 pompa e 2 pistole...ovviamente i team intorno erano tutti belli equippati con i loro AR...

Se me ne verranno in mente altri aggiungo...

Lanzus
26-07-2017, 15:07
- Fisica dei veicoli: dire che è ridicola è fargli un complimento, qualcuno sa se i dev hanno detto qualcosa in merito?
- Gas: e qua si apre un mondo, fatto così non ha alcun senso IMHO. Le zone vanno a casacchio (e mi può anche star bene), ma il tickrate nelle zone finali è assurdo facendo si che chi ha più fortuna (leggasi si trova nel cerchio giusto) abbia il 90% di probabilità di vittoria
- Loot: questo non saprei come risolverlo, ieri in team ci siamo fatti 3 case a testa (12 case in tutto) e siamo usciti con UN AR e 1 pompa e 2 pistole...ovviamente i team intorno erano tutti belli equippati con i loro AR...

-Proiettili che ignorano elmo e giubbotto (gamebreaking IMHO)

nickmot
26-07-2017, 15:19
Allora perchè dichiari che le microtransazioni avveranno solo dopo la release finale?

Come ti ho detto durante lo sviluppo certe feature possono essere anticipate o ritardate a seconda delle esigenze.
Anche la modalità prima persona e lo zombie mode sono stati anticipati, ma nessuno si è lamentato.

L'argomento microtransazioni è delicato? Si.
Fare dichiarazioni in tal senso e poi cambiare i piani espone a proteste dalla community? Si.
Qualcuno si riterrà "fregato" dagli sviluppatori? Ovvio.

Semplicemente con il mio background personale, fintanto che lo sviluppo del gioco proccederà ai ritmi attuali, non mi faccio problemi se qualche feature viene anticipata a discapito di altre, mi basta che al rilascio il gioco sia "completo".

cicciobast5000
26-07-2017, 15:51
-Proiettili che ignorano elmo e giubbotto (gamebreaking IMHO)

Corretto! Pesantissimo problema ma su quello i dev mi pare si siano già espressi o no? Hanno dato un ETA per la soluzione?

Sokak
26-07-2017, 15:57
Le mie prime esperienze di gioco mi hanno segnato. Una bella scarica di adrenalina arrivare quasi alla fine (sono morto in undicesima posizione).
Sono anche riuscito ad ammazzare uno con knockout saltando.
Devo imparare bene a gestire i tempi, perchè tendo a perdere troppo tempo in ogni casa, capanno o struttura per il loot e mi ritrovo spesso al limite della safe zone diventando bersaglio facile.
Non ho ancora provato il brivido di lanciarmi negli agglomerati più densi, privilegiando i gruppi di case isolate, ma spesso non trovo un tubo (qualche pompa, micro uzi e roba così).

A proposito di fisica dei veicoli: ho visto dei backflip con le moto che manco ai campionati di freestyle!

nocturn3
26-07-2017, 16:40
Non ho ancora provato il brivido di lanciarmi negli agglomerati più densi,
Purtroppo questo, al momento, è l'unico modo per "skillare" e prendere confidenza con le armi, i movimenti, le coperture, i rumori, etc.

Non essendoci una modalità deathmatch/single player con bot, gli scontri durante una singola partita sono così rari che si fa veramente fatica a migliorarsi in un tempo normale, pertanto l'unico modo è fare pace con se stessi e buttarsi sempre nelle location più affollate per fare pratica in fretta.

Ovviamente spesso (Soprattutto all'inizio) sarà: apri il paracadute, scendi, bestemmi alla ricerca di una sparacoriandoli, ti seccano, exit to lobby, ready.

In loop. :)

robygr
26-07-2017, 18:17

lascio il thread perchè tanto con gli yes man e i fanboy non si può parlare, have fun.Ma é difficile capire che le chiavi saranno disponibili solo per 3 giorni per finanziare il torneo?

robygr
26-07-2017, 18:18
Ma seriamente.. che fastidio vi da se vengono introdotte skin a pagamento?

Cioe se uno vuole spenderci 1200€ li spende, altrimenti come diceva players unknow.. vendete le casse e ci guadagnate pure!

robygr
26-07-2017, 18:20
Purtroppo questo, al momento, è l'unico modo per "skillare" e prendere confidenza con le armi, i movimenti, le coperture, i rumori, etc.

Non essendoci una modalità deathmatch/single player con bot, gli scontri durante una singola partita sono così rari che si fa veramente fatica a migliorarsi in un tempo normale, pertanto l'unico modo è fare pace con se stessi e buttarsi sempre nelle location più affollate per fare pratica in fretta.

Ovviamente spesso (Soprattutto all'inizio) sarà: apri il paracadute, scendi, bestemmi alla ricerca di una sparacoriandoli, ti seccano, exit to lobby, ready.

In loop. :)Il modo migliore per crescere è giocare in un team capace che ti insegni da subito i giusti engage, i giusti movimenti..

E si buttarsi in citta aiuta.

Ma imho ci sono luoghi top, che garantiscono un loot ottimo dove non si butta mai nessuno. Basta cercarli

Turin
26-07-2017, 19:18

A mio avviso per imparare è molto meglio buttarsi in posti con una densità controllabile, ad es. meglio Rozhok a dividersi 20 case con 4 altri giocatori che alla scuola con 8 giocatori in 100mq. Nel secondo caso c'è troppa casualità da gestire e la skill necessaria per pulire un singolo edificio raramente si applica al resto del gioco, mentre imparare a controllare una zona più ampia (es. ho un tizio in campo aperto NW e uno S su un tetto) è utile dall'inizio alla fine.

Kri3g
26-07-2017, 19:47
https://puu.sh/wTsPw/13b3a89981.png

Peccato che CSGO costa 10€, ha un netcode di cristo rispetto a PUBG ed è un gioco fatto e finito.

Chiunque controlli quell'account dovrebbe essere licenziato.

djmatrix619
26-07-2017, 19:59
https://puu.sh/wTsPw/13b3a89981.png

Peccato che CSGO costa 10€, ha un netcode di cristo rispetto a PUBG ed è un gioco fatto e finito.

Chiunque controlli quell'account dovrebbe essere licenziato.

Ha dimenticato di scrivere : "PER FARE SOLDI!" :asd:

nocturn3
27-07-2017, 08:19
A mio avviso per imparare è molto meglio buttarsi in posti con una densità controllabile, ad es. meglio Rozhok a dividersi 20 case con 4 altri giocatori che alla scuola con 8 giocatori in 100mq. Nel secondo caso c'è troppa casualità da gestire e la skill necessaria per pulire un singolo edificio raramente si applica al resto del gioco, mentre imparare a controllare una zona più ampia (es. ho un tizio in campo aperto NW e uno S su un tetto) è utile dall'inizio alla fine.

Ovviamente ho parlato per le mie sensazioni dopo circa 100 ore di gioco.

La metà degli scontri li perdo nella corta distanza perché ho veramente poca familiarità con le dinamiche e le meccaniche di sparo delle diverse armi (recoil/fire rate/etc). Cosa che in altri FPS acquisisci con una certa rapidità facendo DM o Single player con i BOT.

Quando inizi ad uscire vivo da situazioni complicate estremamente confuse e dinamiche (in cui sei spesso svantaggiato) allora puoi concentrarti su un altro aspetto (nel quale muoio l'altra metà delle volte) e cioè tutto il meta game successivo: posizionamento/spot/zoning/etc.

Questo con lo scopo di eliminare (o di limitare) l'altra metà delle morti, quelle in cui non vedi nemmeno chi ti ha sparato e non capisci da dove è arrivato il colpo/i.

Ovviamente questo è basato sulla mia esperienza di gioco. :)

GigoBoso
27-07-2017, 11:27
Survivol nel senso che se muori sei fuori dalla partita?

Come mai non avete risposto a questa mia domanda?

ilbarabba
27-07-2017, 11:52

Senza offesa ma personalmente non ho risposto perché è una domanda che credo tu abbia posto nella speranza di far partire un flame.
Lo fai spesso in altri thread e questo sarebbe opportuno lasciarlo in pace.

Tommella
27-07-2017, 11:58
A livello di ottimizzazione è migliorato? L'avevo preso appena uscito ma arrivavo a malapena a 30fps.

GigoBoso
27-07-2017, 12:07
Senza offesa ma personalmente non ho risposto perché è una domanda che credo tu abbia posto nella speranza di far partire un flame.

In effetti se devi rispondere in questo modo era meglio e no n rispondevi, perché stai solo spammando.

Soprattutto perché la domanda era molto pertinente visto che si paragonava questo gioco agli altri FPS, ed è stato poi detto ma questo si differenzia perché è un survivol.

Infine fatti un esamino di coscienza, perché sono proprio i post come il tuo che generano dei flame.

The_Silver
27-07-2017, 12:24
In effetti se devi rispondere in questo modo era meglio e no n rispondevi, perché stai solo spammando.

Soprattutto perché la domanda era molto pertinente visto che si paragonava questo gioco agli altri FPS, ed è stato poi detto ma questo si differenzia perché è un survivol.

Infine fatti un esamino di coscienza, perché sono proprio i post come il tuo che generano dei flame.
Effettivamente mi hai convinto, concordo con ilbarabba

djmatrix619
27-07-2017, 12:25
A livello di ottimizzazione è migliorato? L'avevo preso appena uscito ma arrivavo a malapena a 30fps.

Ma da poco son partiti.. e stanno lavorando ad una marea di cose.. dagli tempo! :asd:

Mi hai convinto, concordo con ilbarabba

:asd:

doctor who ?
27-07-2017, 12:29

È sempre unreal engine con una mappa abnorme, onestamente dubito sarà mai "leggero"

nickmot
27-07-2017, 12:42

Mhhh, miglioramenti ce ne sono stati, ma il gioco resta pesantuccio visti i 100 giocatori e l'ampiezza della mappa.
Ora è perfettamente giocabile con PC di fascia medio/alta, ci sono dei micro strutter su certi caricamenti, a volte sull'apertura dell'inventario e serve un SSD per non aver problemi sui caricamenti ad inizio partita (salvo lag).
E' possibile entrare nelle città (anche le più grandi) senza che il PC tenti il suicidio.

Certo il tuo setup non so quanto possa fare, la CPU con un po' di OC dovrebeb reggere, sulla VGA non ho la minima idea.

GigoBoso
27-07-2017, 13:04

Certo ognuno ha le sue opinioni, l'importante è che chi di dovere prenda provvedimenti.

Tornando a noi e a questo gioco, nessuno sa spiegare con parole sue cosa si intende con survivor?

ilbarabba
27-07-2017, 13:45

C'è stato un netto miglioramento con l'ultima grande patch.
Io ho quasi raddoppiato i frame con una 1080.

Tommella
27-07-2017, 13:48
grazie per le risposte.
ho chiesto perché verso giugno era in programma una patch corposa per migliorare l'ottimizzazione ma era stata rimandata.
mi sa che lo prendo direttamente quando aggiorno il pc xD

djmatrix619
27-07-2017, 13:54
grazie per le risposte.
ho chiesto perché verso giugno era in programma una patch corposa per migliorare l'ottimizzazione ma era stata rimandata.

Arriveranno sempre (si spera) quel tipo di patch lí, ma sono miglioramenti marginali, che avvengono con regolaritá. Nulla che ti possa permettere di passare da 30 a 60FPS minimi. ;)

Kri3g
27-07-2017, 14:28
A me ha scaricato una patch da 436mb, è la prima persona?

Jon3683
27-07-2017, 14:51
Gli sviluppatori confermano che ci vorranno ancora molti mesi per la nuova mappa:

https://www.gamespot.com/articles/playerunknowns-battlegrounds-new-maps-are-still-mo/1100-6452028/

La mini patch che si può scaricare oggi è relativa ad un hotfix che risolve un bug della mira che era uscito fuori con l'ultima patch:

https://twitter.com/PUBATTLEGROUNDS/status/890568433560985600

Come al solito poi ci sono diversi problemi di connessione al server per i troppi utenti connessi contemporaneamente: oggi picco di 415.000 utenti connessi contemporaneamente.

Jon3683
27-07-2017, 17:17
ho letto che implementeranno anche i binocoli

robygr
27-07-2017, 17:32
grazie per le risposte.

se non ti va ora non ti andra neppure in futuro..

all'uscita io facevo 40 fps, ora non scendo sotto i 90 a ultra

Ziosilvio
28-07-2017, 07:15
Perché questo è un forum, non un help desk.

Certo ognuno ha le sue opinioni, l'importante è che chi di dovere prenda provvedimenti.
Ed è un forum di discussione, quindi sarà bene che la polemica finisca qui.

robygr
28-07-2017, 12:56
primo ban per caso di stream sniper, non ho capito molto le dinamiche..

https://www.reddit.com/r/PUBATTLEGROUNDS/comments/6q0otl/duo_partner_banned_for_7_days_for_stream_sniping/

djmatrix619
28-07-2017, 14:00
primo ban per caso di stream sniper, non ho capito molto le dinamiche..

https://www.reddit.com/r/PUBATTLEGROUNDS/comments/6q0otl/duo_partner_banned_for_7_days_for_stream_sniping/

Nel link che hai postato é scritto tutto.

Credo che comunque non ci sia la prova evidente che si tratti di STREAM SNIPING (do ragione all'autore del thread), ergo quelli di PUBG stanno veramente scendendo nel ridicolo.

Non si puó bannare una persona se non si ha LA CERTEZZA che abbia commesso qualche infrazione, solo per proteggere uno streamer.

Ormai é palese, gli sviluppatori pensano solo ai soldi e alla fama... vedo un futuro turbolento per questo gioco, godiamocelo ora finché é ancora decente.... :fagiano:

doctor who ?
28-07-2017, 14:15
Che è una regola della minchia (non ci sono altre espressioni per definirla) anche se provata contro ogni dubbio (cosa impossibile tra l'altro)

Spero si alzi una tempesta di sterco e venga rimossa.

djmatrix619
28-07-2017, 14:23
Nella prossima patch mensile arriverá anche questa bellezza, comunque!

https://pbs.twimg.com/media/DFyyLIpUMAAfHDI.jpg

Solo nella crate, ovviamente! :asd:

cicciobast5000
28-07-2017, 16:09
Nel link che hai postato é scritto tutto.

Credo che comunque non ci sia la prova evidente che si tratti di STREAM SNIPING (do ragione all'autore del thread), ergo quelli di PUBG stanno veramente scendendo nel ridicolo.

Non si puó bannare una persona se non si ha LA CERTEZZA che abbia commesso qualche infrazione, solo per proteggere uno streamer.

Ormai é palese, gli sviluppatori pensano solo ai soldi e alla fama... vedo un futuro turbolento per questo gioco, godiamocelo ora finché é ancora decente.... :fagiano:

Ma non eri tu quello che diceva che si doveva bannare Grimmz perché era PALESE che stesse usando cheat? :confused:

Fa un po' a cazzotti con ciò che hai appena scritto :confused:

djmatrix619
28-07-2017, 16:55
Ma non eri tu quello che diceva che si doveva bannare Grimmz perché era PALESE che stesse usando cheat? :confused:

Fa un po' a cazzotti con ciò che hai appena scritto :confused:

Penso tu ti stia confondendo.. non so neanche chi sia Grimmz.. :asd:

Ma nel caso sono intervenuto in qualche discussione, linkami il post che mi spiego meglio magari.. :confused:

cicciobast5000
28-07-2017, 16:59
Penso tu ti stia confondendo.. non so neanche chi sia Grimmz.. :asd:

Ma nel caso sono intervenuto in qualche discussione, linkami il post che mi spiego meglio magari.. :confused:

No infatti chiedevo...mi sarò sbagliato sorry :fagiano:

robygr
29-07-2017, 05:34
Questa potrebbe essere la prova che molti richiedono..

https://clips.twitch.tv/GoldenTastyNewtStrawBeary?tt_medium=clips_api&tt_content=url

Grimmz

robygr
29-07-2017, 05:37
Punta e spara prima di vedere la persona, e non poteva sapere che fosse li.

aramis6
29-07-2017, 05:57
ci sono sempre i suoni e i rumori dei passi..sempre se in questo gioco funzionano a dovere :D (io non ho il gioco)

~Blissard~
29-07-2017, 06:53
Non so se usa trucchi e se è furbo penso non lo sapremo mai, di sicuro è molto bravo a mirare, però alcune previsioni su dove siano appostati i nemici sono al limite della preveggenza :D di sicuro guarda mooolto spesso in basso alla sua sinistra e lì il monitor del gioco non mi pare ci arrivi...

robygr
29-07-2017, 07:13
1 agosto reset classifiche e leaderboard

http://steamcommunity.com/games/578080/announcements/detail/1451700696550878710

Quando le hanno resettate l'ultima volta per una settimana venivo matchato con nabbi tipo che ti guardavano e restavano fermi 😁

djmatrix619
29-07-2017, 10:25

https://clips.twitch.tv/GoldenTastyNewtStrawBeary?tt_medium=clips_api&tt_content=url

Grimmz

Questa sarebbe una prova?
Abbiamo pareri assai diversi sull'argomento allora :asd:

Turin
29-07-2017, 10:28

Grimmz

E' la stessa clip di qualche giorno fa e non potrebbe esserci esempio peggiore.

--->

Smettetela di guardare gli highlight - anzi questo è peggio perché manco abbiamo l'audio - e cominciate a guardarvi un'ora di gameplay se volete parlare di uno streamer. Scoprirete che pure Grimmmz viene colto di sorpresa dai camper, che a volte spende 3 minuti per sgomberare una casa che poi si rivela vuota, che altre volte viene ingannato dal rumore dei passi e guarda nella direzione sbagliata ecc.
Una delle cose su cui preme maggiormente è che il "blu" dovrebbe essere più lento (stessa velocità della corsa) ma fare molto più danno, esattamente perché viene regolarmente inculato da quelli che spuntano dal blu con 2 minuti di ritardo ("gas campers" erano in KOTK). Altro che radar.

doctor who ?
29-07-2017, 10:49
Beh in questo gioco i vari personaggi fanno un rumore della madonna, se non si sta immobili è facilissimo essere sentiti.
Anche passare da inginocchiato a in piedi fa casino come uno con le convulsioni e 10 campanelle addosso, è semplicemente esagerato.
Oltre al fatto che il rumore generato mi sembra tenere poco conto dell'altezza, per dire, se sono al secondo piano e sento un rumore, è difficile capire se venga dal primo piano o dal terzo.

Turin
29-07-2017, 11:01
Beh oddio, il rumore "sopra" è molto diverso dal rumore "sotto". Semmai il problema è che è possibile sentire il rumore "sopra" anche quando l'altro tizio è nella casa accanto.

tornado89
29-07-2017, 11:46
Vorrei farvi una domanda che riguarda il lavoro che c'è dietro a sto gioco, cioè ora è im pre-alpha giusto? quando uscirà da questa fase? e il prezzo resterà sempre il solito?

E conviene sul serio giocarlo? o uno per risparmiare fa prima a buttarsi tipo alla mod di Arma 3, dove tra l'altro questo gioco si è ispirato?

Sonpazzo
29-07-2017, 12:04
Si dice che il gioco completo uscirà tra 6 mesi

Sonpazzo
29-07-2017, 12:12
Comunque per chi diceva di camperare negli angoli più assurdi aspettando il nemico, cambiate gioco assolutamente,è la pratica più ridicola in un deathmatch. Lo scopo del gioco è trovare i nemici e ucciderli, non giocare a nascondino. Se tutti dovessero camperare? Sai che gioco di m diventerebbe? Tutti fermi ad aspettare il nulla?ok tu camperi sotto la scala, io in cima, che facciamo? :asd: le belle statuine? :asd: La noia è garantita con l'abbandono sicuro del gioco. Per favore cambiate gioco, pubg non è per voi.

Zodd_Il_nosferatu
29-07-2017, 12:14
Comunque per chi diceva di camperare negli angoli più assurdi aspettando il nemico, cambiate gioco assolutamente,è la pratica più ridicola in un deathmatch. Lo scopo del gioco è trovare i nemici e ucciderli, non giocare a nascondino. Se tutti dovessero camperare? Sai che gioco di m diventerebbe? Tutti fermi ad aspettare il nulla?ok tu camperi sotto la scala, io in cima, che facciamo? :asd: le belle statuine? :asd: La noia è garantita con l'abbandono sicuro del gioco. Per favore cambiate gioco, pubg non è per voi.

dipende, io sono uno di quelli che corre spesso per la mappa in cerca di nemici, ma se senti i nemici lootare dentro una casa, e ti nascondi dentro una stanza in attesa che apra la porta, quella la chiamo tattica e non camperare

Sonpazzo
29-07-2017, 12:30
Esci fuori all'ultimo, non certo lo aspetti dietro l'angolo e lo uccidi di spalle. E poi se uno loota ti sente arrivare sicuramente. Quindi che famo? Ci nascondiamo tutti e due? No ci si cerca e il migliore vince, punto

Sonpazzo
29-07-2017, 12:32
Comunque grimmmz non è per nulla un cheater,macro o altro, è solo un bravo players. Chi dice il contrario è un rosicone e basta

Jon3683
29-07-2017, 13:01

Camperando e giocando a nascondino arrivo immancabilmente tra i primi 10 raccogliendo poi quei punti necessari per scalare le classifiche stagionali.
PUBG non è per nulla un deatmatch e meno ti fai notare, più vai avanti in quanto l'unico scopo è sopravvivere per ritrovarsi vivo negli ultimi cerchi onde, con un po' di fortuna, cercare poi di ammazzare gli ultimi rimanenti.
Che a poi a te questa tipologia di gioco possa annoiare è una questione di gusti e dunque accettabilissima.

Sonpazzo
29-07-2017, 13:04
Camperando e giocando a nascondino arrivo immancabilmente tra i primi 10 raccogliendo poi quei punti necessari per scalare le classifiche stagionali.
PUBG non è per nulla un deatmatch e meno ti fai notare, più vai avanti in quanto l'unico scopo è sopravvivere per ritrovarsi vivo negli ultimi cerchi onde, con un po' di fortuna, cercare poi di ammazzare gli ultimi rimanenti.
Che a poi a te questa tipologia di gioco possa annoiare è una questione di gusti e dunque accettabilissima.Stai nascosto fino alla fine del match per arrivare tra i prmi 10? :asd: tu si che sei pro lul

Sonpazzo
29-07-2017, 13:10
Per esempio, Grimmz, dr disrespect, summit ecc.. Tutti si muovono in continuazione, lootando e uccidendo a destra e sinistra per potenziare il personaggio con il loot dei nemici morti e arrivano a fine partita primi con anche più di 20 kill. Questo è gioco,senza nessuna stupida furbizia ma tanta skill, quest'ultima è la cosa più importante

Jon3683
29-07-2017, 13:27
Tutto quello che vuoi ma io arrivo sempre tra i primi 10 e qualche volta vinco pure con un po' di fortuna e se mi trovo in una posizione buona e non vengo individuato negli ultimissimi cerchi.
Tu con la tua tattica da Rambo alla ricerca forsennata dei nemici a che posizione in classifica stai attualmente?

robygr
29-07-2017, 13:33
E' la stessa clip di qualche giorno fa e non potrebbe esserci esempio peggiore.

--->

Smettetela di guardare gli highlight - anzi questo è peggio perché manco abbiamo l'audio - e cominciate a guardarvi un'ora di gameplay se volete parlare di uno streamer. Scoprirete che pure Grimmmz viene colto di sorpresa dai camper, che a volte spende 3 minuti per sgomberare una casa che poi si rivela vuota, che altre volte viene ingannato dal rumore dei passi e guarda nella direzione sbagliata ecc.
Una delle cose su cui preme maggiormente è che il "blu" dovrebbe essere più lento (stessa velocità della corsa) ma fare molto più danno, esattamente perché viene regolarmente inculato da quelli che spuntano dal blu con 2 minuti di ritardo ("gas campers" erano in KOTK). Altro che radar.Grimmz sta venendo contestato di brutto su reddit in queste ore..

Perche vede stream sniper dappertutto..

Oh 10 scendono alla scuola? Stream sniper!!

Il video emblema dei suoi rosik (dove poi riporta i player e li fa bannare è questo)

https://youtu.be/DxYkATiT0Bg

Roughly 20 mins of Grimmmz calling hacks on a random player while ignoring obvious evidence.

https://www.reddit.com/r/PUBATTLEGROUNDS/comments/6q9w4q/roughly_20_mins_of_grimmmz_calling_hacks_on_a/

Figura di merda

robygr
29-07-2017, 13:35
Beh oddio, il rumore "sopra" è molto diverso dal rumore "sotto". Semmai il problema è che è possibile sentire il rumore "sopra" anche quando l'altro tizio è nella casa accanto.Io con una soundblaster z ho veramente fatto uno step in avanti clamoroso per quanto riguarda il surround e la direzione dei suoni.

Resta il problema come dici tu che uno che cammina in una casa a 15 metri dalla tua te lo senti in casa.

E poi la pioggia.. dove non senti manco il rumore del tuo personaggio

robygr
29-07-2017, 13:37
Cmq grimmz è sicuramente un buon player, ma provate a guardare viss, smak e sopratutto break..

Sono di un altro pianeta.

Break sopratutto a livello mentale è qualcosa di eccezionale

robygr
29-07-2017, 13:39
Vi consiglio di dare una lettura a questa guida, e uno dei migliori player di pubg

Tips on Winning from the Top 10, by Rank 1 Solos Player Mobius

https://www.reddit.com/r/PUBATTLEGROUNDS/comments/6p861q/tips_on_winning_from_the_top_10_by_rank_1_solos/

Sonpazzo
29-07-2017, 13:41
Tutto quello che vuoi ma io arrivo sempre tra i primi 10 e qualche volta vinco pure con un po' di fortuna e se mi trovo in una posizione buona e non vengo individuato negli ultimissimi cerchi.
Tu con la tua tattica da Rambo alla ricerca forsennata dei nemici a che posizione in classifica stai attualmente?Ti ripeto, se tutti facessero come te? Saresti il primo ad abbandonare il gioco per noia mortale. Tutti nascosti e poi? 100 players in un cerchietto di 100 metri. A nessuno interessa il ranking per arrivare trai primi, non è certo quello il metro di giudizio di un bravo player, anzi i più furbi e nabbi sono spesso tra i primi utilizzando metodi come il tuo per scalare le classifiche.

Sonpazzo
29-07-2017, 13:44
Cmq grimmz è sicuramente un buon player, ma provate a guardare viss, smak e sopratutto break..

Sono di un altro pianeta.

Break sopratutto a livello mentale è qualcosa di eccezionale

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkVi consiglio di dare una lettura a questa guida, e uno dei migliori player di pubg

Tips on Winning from the Top 10, by Rank 1 Solos Player Mobius

https://www.reddit.com/r/PUBATTLEGROUNDS/comments/6p861q/tips_on_winning_from_the_top_10_by_rank_1_solos/

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkGli do un occhio , grazie

Turin
29-07-2017, 13:45
Camperando non si impara nulla e si raccoglie poca roba. Personalmente non giudico chi gioca così, ma cerchiamo di non dare troppa importanza al piazzamento, che dice veramente poco dell'abilità di un giocatore.

robygr
29-07-2017, 13:46
Ti ripeto, se tutti facessero come te? Saresti il primo ad abbandonare il gioco per noia mortale. Tutti nascosti e poi? 100 players in un cerchietto di 100 metri. A nessuno interessa il rank per arrivare trai primi, non è certo quello il metro di giudizio di un bravo player, anzi i più furbi e nabbi sono spesso tra i primi utilizzando metodi come il tuo per scalare le classifiche.Sbagli alla grande, guarda la guida che ho postato sopra..

È un battle royale, non cod.

L'unica kill che conta è l'ultima.

E questo non significa camperare in un palazzo ovviemente.

Sonpazzo
29-07-2017, 13:49
Sbagli alla grande, guarda la guida che ho postato sopra..

È un battle royale, non cod.

L'unica kill che conta è l'ultima.

E questo non significa camperare in un palazzo ovviemente.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkChe c'entra cod? Ok, nascondiamoci tutti per l'ultima kill :asd:

Sonpazzo
29-07-2017, 13:53
Camperando non si impara nulla e si raccoglie poca roba. Personalmente non giudico chi gioca così, ma cerchiamo di non dare troppa importanza al piazzamento, che dice veramente poco dell'abilità di un giocatore.Concordo. Il mio non è un giudizio vero e proprio è il minimo di buon senso e netiquette

doctor who ?
29-07-2017, 13:56
La partita la vince chi rimane vivo e rimanere vivo evitando gli scontri inutili è più facile. Lo si può giocare alla free-for-all come se fosse cod su mappa gigante o lo si può giocare per vincere la partita, ovviamente se qualcuno lo gioca in modo diverso dal mio è uno scemodimerda :asd:

Non è che il loot manca o c'è bisogno di lootare specifici edifici, visto che il loot è uguale ovunque.

Al massimo ha senso parlare di rischiare per lootare un airdrop, se sai che qualcuno è in una casa e lo vai a cacciare, lo fai perchè cerchi la sparatoria, non per vincere.

Sonpazzo
29-07-2017, 14:11
La partita la vince chi rimane vivo e rimanere vivo evitando gli scontri inutili è più facile. Lo si può giocare alla free-for-all come se fosse cod su mappa gigante o lo si può giocare per vincere la partita, ovviamente se qualcuno lo gioca in modo diverso dal mio è uno scemodimerda :asd:

Non è che il loot manca o c'è bisogno di lootare specifici edifici, visto che il loot è uguale ovunque.

Al massimo ha senso parlare di rischiare per lootare un airdrop, se sai che qualcuno è in una casa e lo vai a cacciare, lo fai perchè cerchi la sparatoria, non per vincere.Se tutti evitassero lo scontro? :asd: se senti i passi di un nemico, ne ci si nasconde ne si scappa, lo si affronta e stop. Se muori? Amen è stato più forte di te. Solo i migliori rimangono,il migliore rimane, non il più furbo. Anche perché il camperone contro lo skillato, a fine match il camperone viene asfaltato

doctor who ?
29-07-2017, 14:19
Se tutti evitassero lo scontro? :asd: se senti i passi di un nemico, ne ci si nasconde ne si scappa, lo si affronta e stop. Se muori? Amen è stato più forte di te. Solo i migliori rimangono,il migliore rimane, non il più furbo. Anche perché il camperone contro lo skillato, a fine match il camperone viene asfaltato

https://www.youtube.com/watch?v=0mCAxVQxrIE

Se tutti evitassero lo scontro sarebbe diverso.

Per il resto non concordo con manco una frase ad essere onesto.
Sparare a casaccio e morire è facilissimo, decidere se ingaggiare, posizionarsi prima del tiro e prendere il momento giusto è il difficile.

Come se fosse richiesta chissà che abilità a puntare e sparare appena si vede un pupazzetto... ti uccidono ? ovvio, butti al cesso tutto il vantaggio che hai contro chi hai visto ed allo stesso tempo dai la posizione a tutti quelli che sono intorno a te.

Le ultimissime kill se le prende quello che si posiziona meglio, per sua abilità o per il culo che c'ha in base a come si sposta il cerchio.

Se voglio sparacchiare a caso onestamente gioco altro, c'è un sacco di roba migliore per sparare a vista tutto quello che si muove.

robygr
29-07-2017, 14:21

Al massimo ha senso parlare di rischiare per lootare un airdrop, se sai che qualcuno è in una casa e lo vai a cacciare, lo fai perchè cerchi la sparatoria, non per vincere.Il loot non é uguale ovunque.
Ci sono zone migliori.

La zona migliore dove ce buon rapporto di loot e poche persone che scendono é gatcha e la sua pianura.

doctor who ?
29-07-2017, 14:24
Il loot non é uguale ovunque.
Ci sono zone migliori.

La zona migliore dove ce buon rapporto di loot e poche persone che scendono é gatcha e la sua pianura.

Intendo unicamente per roba spawnata, a quanto ho visto i vari ar si trovano bene o male ovunque allo stesso modo, alcune armi sono più rare, tipo vss e kark, ma anche quelle mi sembrano spawnare in posti random.

Quanta gente scende dove dipende molto dal percorso dell'aereo, anche se alcune zone sono calamite naturali a quanto pare

Sonpazzo
29-07-2017, 14:25
https://www.youtube.com/watch?v=0mCAxVQxrIE

Se tutti evitassero lo scontro sarebbe diverso.

Per il resto non concordo con manco una frase ad essere onesto.
Sparare a casaccio e morire è facilissimo, decidere se ingaggiare, posizionarsi prima del tiro e prendere il momento giusto è il difficile.

Come se fosse richiesta chissà che abilità a puntare e sparare appena si vede un pupazzetto... ti uccidono ? ovvio, butti al cesso tutto il vantaggio che hai contro chi hai visto ed allo stesso tempo dai la posizione a tutti quelli che sono intorno a te.

Le ultimissime kill se le prende quello che si posiziona meglio, per sua abilità o per il culo che c'ha in base a come si sposta il cerchio.

Se voglio sparacchiare a caso onestamente gioco altro, c'è un sacco di roba migliore per sparare a vista tutto quello che si muove.Esatto, chi campera spara proprio ai pupazzetti che si muovono. Però poi se nessuno si muovesse, il camper a cosa spara? :asd:

robygr
29-07-2017, 14:25
Se tutti evitassero lo scontro? :asd: se senti i passi di un nemico, ne ci si nasconde ne si scappa, lo si affronta e stop. Se muori? Amen è stato più forte di te. Solo i migliori rimangono,il migliore rimane, non il più furbo. Anche perché il camperone contro lo skillato, a fine match il camperone viene asfaltatoHai una visione del gioco imbarazzante.

Dividi la gente in base fra skillati e camperoni

Guarda che in un gioco come pubg la skill non é data da se uno spara bene

Leggiti questa guida, e vedi i suoi consigli, forse il miglior player del gioco.

https://www.reddit.com/r/PUBAT...om_the_top_10_by_rank_1_solos/

Il player top 1 infatti non parla di camper o simili ma per migliorare aiuta a risolvere le tre domande fondamentali.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170729/27f4bad15e3425cf064455a79348428f.jpg

Sonpazzo
29-07-2017, 14:27
Hai una visione del gioco imbarazzante.

Dividi la gente in base fra skillati e camperoni

Guarda che in un gioco come pubg la skill non é data da se uno spara bene

Leggiti questa guida, e vedi i suoi consigli, forse il miglior player del gioco.

https://www.reddit.com/r/PUBAT...om_the_top_10_by_rank_1_solos/

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkNon ho mai detto che bisogna solo sparar bene. La tattica di approcio è fondamentale

Sonpazzo
29-07-2017, 14:30
Il loot non é uguale ovunque.
Ci sono zone migliori.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkDi solito il loot non è migliore nelle zone caotiche? Tipo alla centrale nucleare e centri abitati?

doctor who ?
29-07-2017, 14:32
Esatto, chi campera spara proprio ai pupazzetti che si muovono. Però poi se nessuno si muovesse, il camper a cosa spara? :asd:

Quelli che si siedono sotto un albero e stanno a fare la muffa sono peggio di quelli che corrono a caso facendo casino come trattori.

Io parlo di evitare zone calde per non farsi fregare da molteplici direzioni, aggirare se possibile scontri con gente che non mi ha visto o non mi può vedere.

So che c'è uno barricato in una casa, che faccio, lo carico e spreco munizioni, granate, medicinali e soprattutto tempo ?
Ovvio, così se ne esco vivo sono messo peggio di prima, devo correre per non rimanere fuori della bolla ed il primo giocatore decente che mi vede mi secca, perchè sono costretto a correre a caso in un campo aperto dato che ho sprecato 2 minuti a fare il cane da caccia con un altro fesso

robygr
29-07-2017, 14:35
Non ho mai detto che bisogna solo sparar bene. La tattica di approcio è fondamentaleAllora ok, leggiti la guida.

É ovvio che andare in mezzo alla safe ecamperare in un palazzo uscendo quando ne sono rimasti 8 non vuol dire essere forte, ma se leggi quello che scrive alla fine ci si accorge diquanto pubg sia un giocoprofondo

Io ad esempio ho iniziato a giocare buttandomi nelle citta per imparare a sparare.. e mi sono fatto un kda terribile..

Poi pian piano dopo aver imparato a sparare ho capito come potevo alzare la probabilita di vittoria.. ossia trovare una zona ad alto lootdove si buttasse poca gente, dopo svariate ricerce ho visto che la pianurado gatcha é perfetta

Si butta sempre poca gente
E in mezzo alla mappa
Ci sono tantissime fattorie da lootare
Ci sono parecchi mezzi a disposizione

Secondo me questi 4 fattori sono fondamentali.

E cosi partita dopo partita sono migliorato.

Ora il 90% delle volte finisco in top 20 e tante volte in top 10

Ora riazzerano le statistiche, ma sono arrivato a 2400 di elo, in top 10.000

Jon3683
29-07-2017, 14:38
Di solito prediligo nascondermi dietro le porte dei cessi, in quanto questi ultimi hanno finestre alte tramite le quali non possono individuarmi dall'esterno. Mi nascondo tra la porta e il muro in modo che, una volta che il fesso apre la porta, resto automaticamente nascosto dietro di essa e non mi nota neanche. In questo modo posso sdoppiettarlo cambiandogli i connotati del volto e facendogli venire un infarto.
È bellissimo poi lootarlo in tutta tranquillità e prendere tutto ciò che serve senza aver girato in giro aprendo mille porte.

robygr
29-07-2017, 14:43
Di solito prediligo nascondermi dietro le porte dei cessi, in quanto questi ultimi hanno finestre alte tramite le quali non possono individuarmi dall'esterno. Mi nascondo tra la porta e il muro in modo che, una volta che il fesso apre la porta, resto automaticamente nascosto dietro di essa e non mi nota neanche. In questo modo posso sdoppiettarlo cambiandogli i connotati del volto e facendogli venire un infarto.
È bellissimo poi lootarlo in tutta tranquillità e prendere tutto ciò che serve senza aver girato in giro aprendo mille porte.😂

Sonpazzo
29-07-2017, 14:47
È bellissimo poi lootarlo in tutta tranquillità e prendere tutto ciò che serve senza aver girato in giro aprendo mille porte.LUL. Ti aspetto nel cesso di sopra, ma vieni però prima che mi si rompano tutte le scatole. Oppure lanciamo una monetina per chi si deve muovere per prima.

Turin
29-07-2017, 14:49

Ci sono zone migliori E edifici migliori, nel senso di probabilità e densità di spawn

Jon3683
29-07-2017, 14:53
LUL. Ti aspetto nel cesso di sopra, ma vieni però prima che mi si rompano tutte le scatole. Oppure lanciamo una monetina per chi si deve muovere per prima.

Perderai. Conosco tutti gli edifici, gli anfratti e i buchi possibili dove potersi nascondere al meglio senza essere individuati, parlo anche delle zone all'aperto e dei vari avvallamenti in combinazione con erba più o meno alta, alberi, cespugli, rocce, ecc..
Ieri sono arrivato quarto nascondendomi per il 90% della partita su uno scoglio al largo (nascondendo anche la barca dietro di esso) per poi arrivare a nuoto con tutta calma a riva solo per il rush finale. :D

Lanzus
29-07-2017, 15:00
Come ti chiami in game ?

robygr
29-07-2017, 15:01
Cmq io ad esempio quando individuo uno in una casa la prima granata é sempre nel cesso.. anche nelle case esistono posti dove la gente si infila sempre

Un posto top dove camperare all'aperto sono i campi di grano.. 😂

Jon3683
29-07-2017, 15:07
Cmq io ad esempio quando individuo uno in una casa la prima granata é sempre nel cesso.. anche nelle case esistono posti dove la gente si infila sempre

Un posto top dove camperare all'aperto sono i campi di grano.. 😂

Sì ma per fare così lo devi prima individuare. Oppure devi lanciare una bomba in ogni cesso che incontri come un matto che vede fantasmi ovunque.
Il buon camperista non si lascia mai individuare ma individua il nemico prima ancora che entri in casa, è già in posizione, non si muove neanche di un millimetro e non emette neanche un respiro fin quando il nemico stesso non apre la porta.
L'unica speranza per non morire contro il buon camperista è non aprire quella porta. :D

Turin
29-07-2017, 15:08
Ieri sono arrivato quarto nascondendomi per il 90% della partita su uno scoglio al largo (nascondendo anche la barca dietro di esso) per poi arrivare a nuoto con tutta calma a riva solo per il rush finale. :D

Dovresti scrivere una guida :O

robygr
29-07-2017, 15:38
Sì ma per fare così lo devi prima individuare. Oppure devi lanciare una bomba in ogni cesso che incontri come un matto che vede fantasmi ovunque.
Il buon camperista non si lascia mai individuare ma individua il nemico prima ancora che entri in casa, è già in posizione, non si muove neanche di un millimetro e non emette neanche un respiro fin quando il nemico stesso non apre la porta.
L'unica speranza per non morire contro il buon camperista è non aprire quella porta. :DVedi anche li, nella guida che ho postato prima, e specificato che bisogna limitare allo stretto necessario il loot nelle case..

Dopo che si hanno un paio di fucili bisogna prendere la zona migliore aibordi della safe.

Non servono grandi equipaggiamenti per vincere le partite.

Basta un fucile con un red hot, qualche medicazione e casco e pettorina livwllo 2

Ad esempio a me non é mai capitato di venire freddato da un camper in una casa, perche io dopo il loot iniziale in zone pulite che vedo paracadutandomi raramente entro in altre case.

Mi muovo in macchina o a piedi proprio per evitare i camper

robygr
29-07-2017, 16:48
Player unknown risponde sulla questione stream sniper e i relativi ban

PU answers to the stream-sniping drama

https://www.reddit.com/r/PUBATTLEGROUNDS/comments/6qbgs8/pu_answers_to_the_streamsniping_drama/

Io sono dell'idea che sia assurdo bannare gente senza una prova certa

Sopratutto per lo stream sniper.

Basterebbe che gli streamer mettessero 30 secondi di delay ai loro streaming

Che poi ai fini della vittoria il vantaggiodi andare a uccidere uno via streaming é inesistente

Grimmz pgni volta che muore dice che e colpa dello stream sniper

Smettesse di stremmare allora

nicacin
29-07-2017, 17:02
per chi volesse sono in game, mi piacerebbe fare un duo o squad usando TS

mi trovate su Steam stesso nick

Turin
29-07-2017, 17:19

E certo, non ci ha mai pensato nessuno. :D

djmatrix619
29-07-2017, 17:29
E certo, non ci ha mai pensato nessuno. :D

:asd:

Tommella
29-07-2017, 18:35
l ho ricomprato e ho fatto una partita. è decisamente migliorato rispetto all'uscita. prima anche se stavo in una zona deserta avevo gli fps intorno ai 20 mentre adesso si gioca tranquillamente. ancora non ho provato nelle zone più popolose che sono durato 5 min xD.
ho altri 40 min di prova prima di superare le 2h del refund :Perfido: .

robygr
29-07-2017, 18:37
l ho ricomprato e ho fatto una partita. è decisamente migliorato rispetto all'uscita. prima anche se stavo in una zona deserta avevo gli fps intorno ai 20 mentre adesso si gioca tranquillamente. ancora non ho provato nelle zone più popolose che sono durato 5 min xD.
ho altri 40 min di prova prima di superare le 2h del refund :Perfido: .Vai tranquillo, io appena uscito facevo 30 fps con grafica ad ultra

Ora ad ultra con lo scale a 120 ne faccio 90

robygr
29-07-2017, 18:37
E certo, non ci ha mai pensato nessuno. :DSu reddit suggeriscono il metodo definitivo:

> If you didn't want to get banned for stream sniping, don't kill a streamer

nicacin
29-07-2017, 19:10
la mia prima vittoria in solo !! :D :D :D

http://imgur.com/a/5hJJw

doctor who ?
29-07-2017, 19:13
Player unknown risponde sulla questione stream sniper e i relativi ban

PU answers to the stream-sniping drama

https://www.reddit.com/r/PUBATTLEGROUNDS/comments/6qbgs8/pu_answers_to_the_streamsniping_drama/

Io sono dell'idea che sia assurdo bannare gente senza una prova certa

Sopratutto per lo stream sniper.

Che poi ai fini della vittoria il vantaggiodi andare a uccidere uno via streaming é inesistente

Grimmz pgni volta che muore dice che e colpa dello stream sniper

Smettesse di stremmare allora

Che grossa stronzata.

È chiaro che gli streamer sono su uno scalino più elevato rispetto ai comuni mortali, visto la visibilità che portano

nicacin
29-07-2017, 19:20
vorrei fare anche io una piccola parentesi sull argomento streamer/youtuber.

Forse non è ben chiaro QUANTO guadagnano questi soggetti (ovviamente parliamo di quelli molto famosi) e non lo sapremo mai ma sono cifre veramente alte rispetto a quello che fanno..

Per avere sempre follower e offrire uno "spettacolo" devono per forza di cose giocare SEMPRE al top. Ovviamente stiamo parlando di bravi player, ci mancherebbe altro se no non sarebbero mai arrivati dove sono.

Però la questione cheat/aiutini mi sembra abbastanza ovvio che ci sia..

Non stiamo parlando di competizioni ma di intrattenimento.

doctor who ?
29-07-2017, 19:28

Forse non è ben chiaro QUANTO guadagnano questi soggetti (ovviamente parliamo di quelli molto famosi) e non lo sapremo mai ma sono cifre veramente alte rispetto a quello che fanno..

Per avere sempre follower e offrire uno "spettacolo" devono per forza di cose giocare SEMPRE al top. Ovviamente stiamo parlando di bravi player, ci mancherebbe altro se no non sarebbero mai arrivati dove sono.

Non stiamo parlando di competizioni ma di intrattenimento.

Si tende ad ignorare che c'è chi si dopa e fa le carte false per moooolto meno :asd:

Inoltre è "solo un gioco", le differenze tra l'essere scoperti a drogarsi e l'essere scoperti a cittare sono due cose completamente diverse.

E tanto che ci troviamo ignoriamo anche che un bel pacchetto di cheats privati col ciufolo che lo scopriranno mai

Vivisector
29-07-2017, 19:33
vorrei ben sperare che guadagnino qualcosa, anche perchè seguo uno che ha 4 figli e fa 9/11h di live filate e la moglie non gli dice nulla, anzi gli porta pure da mangiare :asd:

robygr
29-07-2017, 19:38

Non stiamo parlando di competizioni ma di intrattenimento.Lista donazioni degli ultimi 6 mesi: guarda la colonna di sinistra

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170729/4e8e41aa3df8d1a8de804508520aedc7.jpg

Ha 20.000 subscribe.

20kx 5 euro

Fanno 1 milione di dollari all'anno solo di subscribe

nicacin
29-07-2017, 20:06
Ma si infatti ragazzi c'è un giro di soldi dietro che non abbiamo idea

La lista donazione è solo UNA PARTE dei guadagni degli streamer.

Basta pensare a eventuali contratti di sponsorizzazione.

Per non parlare di youtube poi, dove con anche modesti numeri di iscritti un pò di soldi si portano cmq a casa.

Devono fare show (e soldi)

doctor who ?
29-07-2017, 20:10
Riciclaggio di soldi :V

Scherzi a parte, massì, sono mode del momento, fanno bene a cavalcarle.

Più che altro quello che mi chiedo è: gli stream chicazzo se li guarda ?!

Riformulo meglio:

Diciamo che sono bravi, la gente li segue per quello, però la maggior parte, per quanto mi riguarda, sono pessimi intrattenitori, prendi quello bannato per la famosa teamkill, ok ha un personaggio, può piacere o no, ma ha una sua particolarità, la maggior parte invece suonano come ragazzini che stanno giocando per conto loro, dando retta ogni tanto retta a chi li segue.

Ok, sai giocare bene, fai dei numeri belli da vedere, e tanta gente interessata al gioco vuole vedere stè prodezze, ci sta, non è per nulla anormale, però fai dei video, taglia le parti morte (che se stremmi tutto il giorno saranno tantissime)...
Ovvio che streammare fa guadagnare di più, ma sciropparsi due ore di stream e magari non succede niente di particolare, per quelle due ore come può uno vedere un altro che gioca per i fatti suoi senza sfondarsi le gonadi :asd:? mi viene il latte alle ginocchia solo a pensarci.

È come essere fan del calcio, ed in particolare di un calciatore X.
È come se si seguissero le partite in cui gioca, ok, perfettamente normale, poi magari le partite minori, quelle che fa per beneficenza, ok, ci sta, un fan è un fan. Poi si seguono anche gli allenamenti, le prove dei tiri dei calci di punizione, ecc... ok, adori il calcio e vai matto per il calciatore X.

Ma una giornata di streaming è come seguirlo anche mentre fa le flessioni, mentre corre intorno al campo e mentre si fa la doccia negli spogliatoi, è oggettivamente una roba morbosa.

Posso capire i ragazzini di 10 anni che magari manco hanno il pc che può reggere il gioco e guardare li diverte, c'hanno tanto tempo libero e perchè no, ma gente che fa le donazioni la vedo proprio fregata, dubito siano tutti ragazzini che hanno fregato la carta ai genitori e soldi riciclati.

nicacin
29-07-2017, 20:43

Riformulo meglio:

Diciamo che sono bravi, la gente li segue per quello, però la maggior parte, per quanto mi riguarda, sono pessimi intrattenitori, prendi quello bannato per la famosa teamkill, ok ha un personaggio, può piacere o no, ma ha una sua particolarità, la maggior parte invece suonano come ragazzini che stanno giocando per conto loro, dando retta ogni tanto retta a chi li segue.

Ok, sai giocare bene, fai dei numeri belli da vedere, e tanta gente interessata al gioco vuole vedere stè prodezze, ci sta, non è per nulla anormale, però fai dei video, taglia le parti morte (che se stremmi tutto il giorno saranno tantissime)...
Ovvio che streammare fa guadagnare di più, ma sciropparsi due ore di stream e magari non succede niente di particolare, per quelle due ore come può uno vedere un altro che gioca per i fatti suoi senza sfondarsi le gonadi :asd:? mi viene il latte alle ginocchia solo a pensarci.

È come se si seguissero le partite in cui gioca, ok, perfettamente normale, poi magari le partite minori, quelle che fa per beneficenza, ok, ci sta, un fan è un fan. Poi si seguono anche gli allenamenti, le prove dei tiri dei calci di punizione, ecc... ok, adori il calcio e vai matto per il calciatore X.

Ma una giornata di streaming è come seguirlo anche mentre fa le flessioni, mentre corre intorno al campo e mentre si fa la doccia negli spogliatoi, è oggettivamente una roba morbosa.

Posso capire i ragazzini di 10 anni che magari manco hanno il pc che può reggere il gioco e guardare li diverte, c'hanno tanto tempo libero e perchè no, ma gente che fa le donazioni la vedo proprio fregata, dubito siano tutti ragazzini che hanno fregato la carta ai genitori e soldi riciclati.

Credo sia più una questione generazionale.. io non darei un centesimo per vedere giocare qualcun altro, per quanto possa essere bravo. Ma i ragazzini di oggi si e non solo gli adolescenti ma molti 20enni con le proprie carte di credito..

Per noi risulta una cosa strana, per loro è normale supportare per quanto possono il loro "idolo".

Personalmente finquando non ci sarà qualcuno che oltre a riprendere la propria faccia trasmette in tempo reale anche la postazione di gioco e il monitor, possono essere TUTTI cheater (e la maggior parte lo sono c'è poco da girarci intorno).

ma sicuramente anche io lo sarei se avessi la possibilità di guadagnare milioni di euro l'anno per giocare :D :D

Turin
29-07-2017, 20:49
Lista donazioni degli ultimi 6 mesi: guarda la colonna di sinistra

Ha 20.000 subscribe.

20kx 5 euro

Fanno 1 milione di dollari all'anno solo di subscribe

Quelle sono le donazioni top di sempre (infatti i primi sono lassù da tipo 2 anni)

I soldi che si fanno con le sottoscrizioni sono variabili, la base è il 50% (2.50$) ma i top streamer possono ottenere condizioni un po' più vantaggiose... in ogni caso i 5€ non vanno tutti a loro.

Detto questo, Summit è uno dei pochissimi a raggiungere cifre notevolissime, la media è molto meno entusiasmante. E' come pensare agli stipendi dei calciatori ignorando che lo 0,01% dei professionisti guadagna più del 99.99% rimanente.

djmatrix619
29-07-2017, 22:08
https://i.redd.it/ksgz0y86yybz.gif

Vivisector
30-07-2017, 01:39
su twitch si pagano pure le emoticon e lo stream può tranquillamente sostituire la tv se ovviamente trovi quello simpatico che sa intrattenere.

io comunque proverò questa strada, per capire fino a quanto convenga fare live!

robygr
30-07-2017, 08:19

Riformulo meglio:

Posso capire i ragazzini di 10 anni che magari manco hanno il pc che può reggere il gioco e guardare li diverte, c'hanno tanto tempo libero e perchè no, ma gente che fa le donazioni la vedo proprio fregata, dubito siano tutti ragazzini che hanno fregato la carta ai genitori e soldi riciclati.In italia un bravissimo streamer che sa sia intrattenere che spiegare le dinamiche di gioco è paolocannone su lol.

Lui everamente bello guardarlo...

Per il resto la strada per sfondare su twich ha 3 alternative

X o sei top in un gioco
X o hai 2 tette
X o fai il coglione

Fai conto che il target d'utenza e 14/15 anni.. giarda il video di quello youtuber spastico che faceva i video su pubg ed é stato bannato

robygr
30-07-2017, 08:19
su twitch si pagano pure le emoticon e lo stream può tranquillamente sostituire la tv se ovviamente trovi quello simpatico che sa intrattenere.

io comunque proverò questa strada, per capire fino a quanto convenga fare live!In che senso convenga fare le live? Non ti guardera cmq nessuno..

robygr
30-07-2017, 08:38

Riformulo meglio:

Posso capire i ragazzini di 10 anni che magari manco hanno il pc che può reggere il gioco e guardare li diverte, c'hanno tanto tempo libero e perchè no, ma gente che fa le donazioni la vedo proprio fregata, dubito siano tutti ragazzini che hanno fregato la carta ai genitori e soldi riciclati.Per quanta riguarda le donazioni, in america c'e tutta un'altra cultura.

Loro pagano tutte le emittenti tv.. quindi se guardano non so la stream del doc donano qualcosa per ringraziarlo dell'intrattenimento..

Da li acapire perche donano 100 euro é un mistero, secondo me diventa la gara a chi ce l'ha piu lungo fra i fan, la gara a chi si fa ringraziare..

Io che ho 34 anni, un lavoro e una figlia e gia un miracolo che riesco a giocare parecchio tempo la sera..

Ma neanche io non capisco cosa ci sia di bello guardare uno che gioca..

Pure a giochi competitivi che gioco tipo csgo, lol..

Un conto sono i tornei.. tipo le master series, allora li é bello e i tornei spaccano.. ma il singolo non lo capisco proprio

[Kommando]
30-07-2017, 09:27
Avendo amazon prime per fare compere si può supportare uno streamer al mese gratis, gli arrivano circa 1,50€ in Italia. Una tizia italiana diceva che per far diventare twitch un lavoro servono almeno 1000 sub, e lei ne aveva tipo 7-800.

Riguardo il perchè guardarli, è come guardare una partita di calcio o un qualsiasi altro variety show in tv.

doctor who ?
30-07-2017, 10:19
;44919185']Riguardo il perchè guardarli, è come guardare una partita di calcio o un qualsiasi altro variety show in tv.

Non è la stessa cosa, perchè la partita di calcio è un evento, dietro c'è l'allenamento, la preparazione tattica, ecc...
Così come dietro uno show anche se in diretta, c'è un copione da seguire, gli autori che scrivono le battute, ecc...

Sarebbe la stessa cosa se fosse un torneo ufficiale o quanto meno un montaggio delle partite normali, guardare uno che si alza la mattina e gioca fino alla sera è guardare uno che si alza la mattina e gioca fino alla sera.

Non c'è una cosa del genere in televisione (magari levando i realty show), tanto meno negli sport, sky non ha mai offerto una giornata di allenamento di Totti, ha offerto solo Totti che gioca seriamente.

djmatrix619
30-07-2017, 10:34
Beh sarebbe bello se ci fosse interazione con lo streamer (l'unico motivo per cui, in un caso remoto, potrei interessarmi a qualcuno di loro), ma giá é tanto se leggono uno dei tuoi messaggi su 100 :asd:

Preferisco di gran lunga giocare. :asd:

[Kommando]
30-07-2017, 10:35
Non è la stessa cosa, perchè la partita di calcio è un evento, dietro c'è l'allenamento, la preparazione tattica, ecc...
Così come dietro uno show anche se in diretta, c'è un copione da seguire, gli autori che scrivono le battute, ecc...

Sarebbe la stessa cosa se fosse un torneo ufficiale o quanto meno un montaggio delle partite normali, guardare uno che si alza la mattina e gioca fino alla sera è guardare uno che si alza la mattina e gioca fino alla sera.

Non c'è una cosa del genere in televisione (magari levando i realty show), tanto meno negli sport, sky non ha mai offerto una giornata di allenamento di Totti, ha offerto solo Totti che gioca seriamente.

Ci sono i canali che fanno vedere anche gli allenamenti delle squadre.
E i variety non è che hanno poi tutto sto copione, un sarabanda o un ciao darwin sono abbastanza improvvisati, roba leggera da guardare quando non si ha nient'altro da fare

maddens23
30-07-2017, 13:32
Come al solito abbiamo la visione distorta delle cose all'Italiana.
Infatti di streamer famosi "Italiani" ce ne saranno 2 massimo 3 con un massimo di 1,5k di viewers nei momenti più alti che è paragonabile al nulla cosmico di una streamer straniero a caso. Numeri ridicoli. Però che permettono allo streamer (in questo caso gli unici 3) a guadagnarci e camparci dignitosamente, ovviamente in ballo va calcolata tutta la situazione "personaggio conosciuto nel web" con le varie controversie generali del caso, tra cui insulti e visibilità ma anche lodi e amore :D.

Fatto sta che raramente gli Italiani fanno donazioni ma possono cmq sostenere il proprio streamer preferito, o con i famosi 5 euro del subscribe (non lo fa quasi nessuno con cash reali) oppure con il subscribe tramite Amazon Prime (praticamente tutto il mondo fa così).

Sul discorso cheater è ridicolo pensare agli streamer, primo perchè è tutto abbastanza chiaro e visibile, secondo perchè si conosce la loro vita morte e miracoli e principalmente se sta li è perchè sa giocare come nessun altro qua dentro, Summit, JoshOG, Grimmmz, DOC, Ninja, Anthony_kongPhan, sono tutti alieni sotto questo punto di vista. È come dire che Faker cheatta su League of Legend.

Fatto sta che nn è che se voi e altri quattro qua dentro nn guardano gli streamer tutto il mondo è coglione, lo streamer lo vedi per imparare, rilassarti, divertirsi. Il giro di soldi è immenso per gli streamer da 20k in su di views giornalieri ma sono cmq in pochi a godersi queste cifre, ricordiamo però che è considerato un lavoro e in molti casi si fanno live da 12/13 ore se nn di più, capisco che è giocare ma tutti i giorni nn è sempre una passeggiata.

Noi cmq siamo un paese come al solito che arriva sempre dopo a tutto questo, infatti ci considerano sempre meno delle puzze, in ambito videogiochi poi siamo sotto terra, non siamo un paese che produce giochi (salvo rare eccezioni) e per le traduzioni (date le vendite) stiamo sotto a paesi come la tailandia, lingua araba, i turchi, cinesi e tutti gli europei, praticamente ci sono tutte le lingue tranne la nostra (su PUBG). Questo perchè nn compriamo quanto gli altri, perchè siamo chiusi e vediamo il mondo videoludico in maniera completamente diversa rispetto a molti altri paesi.

In futuro sarà diverso, nn so, lo spero sempre.

doctor who ?
30-07-2017, 13:47
Eccerto me l'aspettavo una cosa del genere. Il solito meme Italia arretrata, siamo ignoranti

A parte che c'è progresso e progresso, anche il fidget spinner placcato in oro da 20k$ può essere considerato progresso, bisogna vedere verso dove va questo progresso.

Tanto per cominciare uno streamer italiano non può fisicamente fare i numeroni, paragonarlo ad uno streamer inglese non ha minimamente senso, anche solo considerando i madrelingua inglesi, parliamo di grandezze completamente diverse, figurati se consideriamo quelli che parlano un po' di inglese come seconda lingua.

Il discorso cheating non regge, ci sono stati cheater famosi in csgo che hanno saputo nascondere hacks ben più difficili da camuffare, fin tanto che non stremmano dove tengono le manine e tutto quello che hanno davanti, si rimane sulla fiducia :D

Turin
30-07-2017, 14:41
Eccerto me l'aspettavo una cosa del genere. Il solito meme Italia arretrata, siamo ignoranti

E' assolutamente vero in questo caso, l'Italia è il terzo mondo per quanto riguarda i videogiochi dal punto di vista sociale. Persino qui su HwUp (basta leggere qualsiasi news al riguardo) ogni volta che si parla di streaming e esport vengono fuori i peggiori epiteti possibili - mentre nel resto del (primo) mondo sono ormai professioni socialmente accettabili.

robygr
30-07-2017, 17:38
Come al solito abbiamo la visione distorta delle cose all'Italiana.
Infatti di streamer famosi "Italiani" ce ne saranno 2 massimo 3 con un massimo di 1,5k di viewers nei momenti più alti che è paragonabile al nulla cosmico di una streamer straniero a caso. Numeri ridicoli. Però che permettono allo streamer (in questo caso gli unici 3) a guadagnarci e camparci dignitosamente, ovviamente in ballo va calcolata tutta la situazione "personaggio conosciuto nel web" con le varie controversie generali del caso, tra cui insulti e visibilità ma anche lodi e amore :D.

Fatto sta che raramente gli Italiani fanno donazioni ma possono cmq sostenere il proprio streamer preferito, o con i famosi 5 euro del subscribe (non lo fa quasi nessuno con cash reali) oppure con il subscribe tramite Amazon Prime (praticamente tutto il mondo fa così).

Sul discorso cheater è ridicolo pensare agli streamer, primo perchè è tutto abbastanza chiaro e visibile, secondo perchè si conosce la loro vita morte e miracoli e principalmente se sta li è perchè sa giocare come nessun altro qua dentro, Summit, JoshOG, Grimmmz, DOC, Ninja, Anthony_kongPhan, sono tutti alieni sotto questo punto di vista. È come dire che Faker cheatta su League of Legend.

Fatto sta che nn è che se voi e altri quattro qua dentro nn guardano gli streamer tutto il mondo è coglione, lo streamer lo vedi per imparare, rilassarti, divertirsi. Il giro di soldi è immenso per gli streamer da 20k in su di views giornalieri ma sono cmq in pochi a godersi queste cifre, ricordiamo però che è considerato un lavoro e in molti casi si fanno live da 12/13 ore se nn di più, capisco che è giocare ma tutti i giorni nn è sempre una passeggiata.

Noi cmq siamo un paese come al solito che arriva sempre dopo a tutto questo, infatti ci considerano sempre meno delle puzze, in ambito videogiochi poi siamo sotto terra, non siamo un paese che produce giochi (salvo rare eccezioni) e per le traduzioni (date le vendite) stiamo sotto a paesi come la tailandia, lingua araba, i turchi, cinesi e tutti gli europei, praticamente ci sono tutte le lingue tranne la nostra (su PUBG). Questo perchè nn compriamo quanto gli altri, perchè siamo chiusi e vediamo il mondo videoludico in maniera completamente diversa rispetto a molti altri paesi.

In futuro sarà diverso, nn so, lo spero sempre.

non farne un discorso di lingue perö, perche la "lingua araba o cinese" coprono miliardi di persone, a differenza della nostra.. XD

robygr
30-07-2017, 17:42

A parte che c'è progresso e progresso, anche il fidget spinner placcato in oro da 20k$ può essere considerato progresso, bisogna vedere verso dove va questo progresso.

Tanto per cominciare uno streamer italiano non può fisicamente fare i numeroni, paragonarlo ad uno streamer inglese non ha minimamente senso, anche solo considerando i madrelingua inglesi, parliamo di grandezze completamente diverse, figurati se consideriamo quelli che parlano un po' di inglese come seconda lingua.

Il discorso cheating non regge, ci sono stati cheater famosi in csgo che hanno saputo nascondere hacks ben più difficili da camuffare, fin tanto che non stremmano dove tengono le manine e tutto quello che hanno davanti, si rimane sulla fiducia :D

il discorso della cultura italia arretrata in fatto di streamers e videogiochi e vera, ma non ha senso come dici tu il confronto streamer italiano confrontato con uno inglese o americano..

perche il target d'utenza non e paragonabile

come dire.. lo streamer svizzero non sfonda, lo streamer tedesco non sfonda..

ne conoscete qualcuno famoso?

intanto per sfondare come dicevo prima servono due requisiti:

o parlare in lingua inglese (che e la base) o avere le tette

con le tette puoi venire meno ad altri 15 requisiti..

esempio pratico?

https://clips.twitch.tv/KnottyWonderfulNewtOSkomodo

[Kommando]
30-07-2017, 18:59
Vabe lasciamo stare le twitch whore dal discorso, in molti casi sono delle vere e proprie cam girl (quelle che si sgrillettano in cam sui siti a pagamento) che sono passate a twitch perchè è più remunerativo e meno impegnativo.

Non a caso ha iniziato a streammare anche Mia Khalifa.
https://www.twitch.tv/miakhalifa/videos/all
Inoltre Twitch non è piu dedicato solamente ai videogiochi anche se ancora la fanno da padrone, molta gente si mette a streammare quando fà palestra o roba del genere.

E comunque i tedeschi hanno una comunità di videogiocatori mostruosa, sono "solo" 20 milioni in più degli italiani ma giocano in tantissimi. Sarà che siamo un paese con un età media altissima?

robygr
30-07-2017, 19:31
;44920140']Vabe lasciamo stare le twitch whore dal discorso, in molti casi sono delle vere e proprie cam girl (quelle che si sgrillettano in cam sui siti a pagamento) che sono passate a twitch perchè è più remunerativo e meno impegnativo.

Non a caso ha iniziato a streammare anche Mia Khalifa.
https://www.twitch.tv/miakhalifa/videos/all
Inoltre Twitch non è piu dedicato solamente ai videogiochi anche se ancora la fanno da padrone, molta gente si mette a streammare quando fà palestra o roba del genere.

E comunque i tedeschi hanno una comunità di videogiocatori mostruosa, sono "solo" 20 milioni in più degli italiani ma giocano in tantissimi. Sarà che siamo un paese con un età media altissima?

sicuramente incide, vedrai che col passare del tempo il gap si affievolira sempre di piu imho

robygr
30-07-2017, 21:05
uno dei pochi canali di qualita in cui sono incappato e questo.. per esempio adesso sta parlando di film

https://www.twitch.tv/nerdocracy

XenonEvolution
30-07-2017, 21:26
con il pc in firma posso giocarci?

ilbarabba
31-07-2017, 07:56
con il pc in firma posso giocarci?

NO

XenonEvolution
31-07-2017, 09:17
manco a dettagli ultra super low?

robygr
31-07-2017, 09:30
Derapata perfetta :)

https://youtu.be/1jZjinfHpeo

GigoBoso
31-07-2017, 10:34
quando ho tempo proverò a vedere dei filmati del gioco poi informo quelli che non lo hanno mai visto di che genere sia.

ilbarabba
31-07-2017, 11:54
Il tuo pc non ha una scheda video.

nickmot
31-07-2017, 12:01

PC System Requirements

Current System Requirements as of March 2017 from Steam Early Access.
Minimum
OS 64-bit Operating Systems (Windows 7, Windows 8.1 & Windows 10)
Processor Intel Core i3-4340 / AMD FX-6300
GPU nVidia GeForce GTX 660 2GB / AMD Radeon HD 7850 2 GB
HD Space 30 GB available space
RAM 6 GB RAM
DirectX Version 11

Very low settings are less CPU-intensive, while higher settings are more GPU-intensive.

Many people with minimum specs report that they have inconsistent framerates, caution advised.

Ti serve minimo una VGA DX11, la tua è solo DX 10.1
Anche avesse sufficiente potenza non è supportata.

djmatrix619
31-07-2017, 12:03
Il prezzo che si paga ad usare Unreal Engine (che per caritá, ha i suoi PRO e CONTRO). :)

'mmazza lo hai annientato! :asd: Senza peli sulla lingua hahaha

doctor who ?
31-07-2017, 13:33
6gb di ram imho manco bastano, io ne ho 8 e mi capita di vederli usati tutti, non si saturano per pochissimo, ma penso sia un memory leak o qualcosa del genere.

djmatrix619
31-07-2017, 14:04
6gb di ram imho manco bastano, io ne ho 8 e mi capita di vederli usati tutti, non si saturano per pochissimo, ma penso sia un memory leak o qualcosa del genere.

Ne ho 16GB di RAM, ed in totale (di sistema) ne arrivo ad occupare 10 e qualcosa (senza nient'altro di rilevante aperto in contemporanea). Non ho controllato esattamente quanti dal gioco soltanto.

Sonpazzo
31-07-2017, 16:06
Più gb hai e più il sistema ne occupa. Per esempio arma 3 funziona bene anche con 4gb, 8 sono più che sufficienti per qualsiasi titolo

XenonEvolution
31-07-2017, 16:43

grazie mille xD

una gtx680 come và?

nickmot
31-07-2017, 16:45
grazie mille xD

una gtx680 come và?

Leggermente sopra i requisiti minimi, non so la CPU come possa comportarsi.

djmatrix619
31-07-2017, 17:06
Più gb hai e più il sistema ne occupa. Per esempio arma 3 funziona bene anche con 4gb, 8 sono più che sufficienti per qualsiasi titolo

Oddio fino ad un certo punto. :asd:

Dopo un certo limite, dipende da quel che fai, come lo fai, e dalle applicazioni che usi.

Sonpazzo
31-07-2017, 18:08
Si parla di giocare, se poi uno vuole avere 10 browser aperti, mille pagine allora affari suoi :asd:

doctor who ?
31-07-2017, 18:13
Ci sono ormai parecchi titoli che beneficiano di più ram disponibile, si tratta per lo più di porting fatti male o giochi con qualche memory leak

Sonpazzo
31-07-2017, 21:26
La ram non c'entra nulla con i porting. Sta malattia dei giga.

doctor who ?
31-07-2017, 22:05
E vabbù, quando windows invita a chiudere qualcosa perchè ha finito la ram lo farà per scherzare...

ilbarabba
31-07-2017, 22:42
E vabbù, quando windows invita a chiudere qualcosa perchè ha finito la ram lo farà per scherzare...

L'ultima volta che mi è capitato di leggere un messaggio del genere Bearzot allenava la nazionale.

robygr
31-07-2017, 23:34
La gente si sta ingegnando.. che agguato ci hanno fatto sul ponte?

Ora hanno capito che nessuno deve cercare di fermare i Ninja Chickens!

https://youtu.be/a-iHn3-rd48

djmatrix619
01-08-2017, 01:03
La gente si sta ingegnando.. che agguato ci hanno fatto sul ponte?

Ora hanno capito che nessuno deve cercare di fermare i Ninja Chickens!

https://youtu.be/a-iHn3-rd48

Penso che l'agguato del ponte lo fanno da prima dell'alpha. :asd:

robygr
01-08-2017, 08:12
Patch mensile, tantissima roba.

http://steamcommunity.com/games/578080/announcements/detail/1451700696565067398

Con l'aggiunta della possibilita di trovare vestiti rari e leggendari prevedo grossi guadagni..

Ho da parte 80.000 monete.. setrovo qualcosa e lo vendo subito sul mercato di steam andra via come oro

djmatrix619
01-08-2017, 09:26
Uguale io. It's time to get rich! :D

doctor who ?
01-08-2017, 10:48
Il gioco cammina da tanto ormai e non c'è mai stata roba per cui spendere punti, c'è un sacco di gente con un sacco di moneta, per la terza settimana sarà già crollato tutto :asd:

robygr
01-08-2017, 12:06
Il gioco cammina da tanto ormai e non c'è mai stata roba per cui spendere punti, c'è un sacco di gente con un sacco di moneta, per la terza settimana sarà già crollato tutto :asd:Stai scordandoti delle casse a pagamento di fine mese coi completini..

Quelle saranno a tempo limitato e non verrano mai piu rimesse. Quei completini varranooro.

robygr
01-08-2017, 12:07
Uscito changelog patch mensile..

Alla faccia di chi dice che non stanno doetro al gioco...

Possibilita di riconnettersi alla partita, server prima persone, segnalazioni ingame.. 1000 bug risolti..

Jon3683
01-08-2017, 13:53
Uscito changelog patch mensile..

Alla faccia di chi dice che non stanno doetro al gioco...

Possibilita di riconnettersi alla partita, server prima persone, segnalazioni ingame.. 1000 bug risolti..

ma perché pubblicano il changelog della patch prima di pubblicare la patch?

robygr
01-08-2017, 13:59
ma perché pubblicano il changelog della patch prima di pubblicare la patch?

in tutti i giochi funziona cosi, per lasciare il tempo alla gente di leggere e capire i cambiamenti.

da stasera patch nuova online sui server test

doctor who ?
01-08-2017, 14:03
Stai scordandoti delle casse a pagamento di fine mese coi completini..

Quelle saranno a tempo limitato e non verrano mai piu rimesse. Quei completini varranooro.

Infatti, su quelle conto di più, se dureranno abbastanza poco saranno interessanti.

robygr
01-08-2017, 14:13
Infatti, su quelle conto di più, se dureranno abbastanza poco saranno interessanti.

1 settimana..

doctor who ?
01-08-2017, 14:18
Dipende comunque da tante cose, il costo, eventuali limiti, quanto verranno pubblicizzate, il contenuto e come verrà settata la rarità degli oggetti, se verrà esteso, se sarà vendibile subito o no, ecc...

le due casse della prossima patch non sono una coincidenza

robygr
01-08-2017, 14:35
Dipende comunque da tante cose, il costo, eventuali limiti, quanto verranno pubblicizzate, il contenuto e come verrà settata la rarità degli oggetti, se verrà esteso, se sarà vendibile subito o no, ecc...

le due casse della prossima patch non sono una coincidenza

e stato gia spiegato bene il tutto.

si fara una settimana di test in vista dell'uscita del gioco di fine anno (dove il modello di casse e chiavi sara uguale a quello di csgo)

quindi verranno messi i completini di qualche pagina fa che saranno esclusivi per quell'evento.

Skelevra
01-08-2017, 15:11
Cioè insomma diventa un gioco indie ma che costa come Overwatch e che ha le casse a pagamento non apribili gratuitamente come CSGO?

Sonpazzo
01-08-2017, 19:11
Comunque son dei grandi. Anzi tanto di cappello allo sviluppatore della mod di arma che si è lanciato nello sviluppo di un vero e proprio gioco. Sta macinando soldi a palate. Sta versando una parte anche in beneficenza, non ricordo se con i tornei o altro.

robygr
01-08-2017, 19:38
Cioè insomma diventa un gioco indie ma che costa come Overwatch e che ha le casse a pagamento non apribili gratuitamente come CSGO?

un gioco indie hahahahhaha

e un gioco che ha casse con chiavi a pagamento con oggetti esclusivamente estetici.

e se non ti interessano le skin, quando troverai le casse le potrai pure vendere su steam..

insomma un gioco che ti fa guadagnare..:rolleyes:

Skelevra
01-08-2017, 19:50
un gioco indie hahahahhaha

e un gioco che ha casse con chiavi a pagamento con oggetti esclusivamente estetici.

e se non ti interessano le skin, quando troverai le casse le potrai pure vendere su steam..

insomma un gioco che ti fa guadagnare..:rolleyes:

Cioè esattamente come Overwatch, roba puramente estetica che però è data free con i livelli.

Non capisco come si possa appoggiare un business model che unisce il costo alto del gioco, come csgo, e le skin apribili a pagamento.

E' come se da domani csgo costasse 30€.

Se invece dovesse essere previsto anche un price cut insieme a queste modifiche sarei d'accordo, ma allora il gioco non dovrebbe costare piu di 10-12€

A me le skin interessano zero, ho 400 ore su csgo e ne ho zero, ho altrettante ore su OW e volente o nolente le ho tutte perchè si sbloccano free, è la scelta che non condivido, stanno unendo i due lati negativi di due business model diversi

doctor who ?
01-08-2017, 19:56

Dipende dalla tua definizione di indie, se "alle spalle non c'è un'azienda grossa e nota" allora si è indie.

Per il resto è unreal engine con milioni di copie vendute e milioni di dollari in cassa, immagino il team di sviluppo non sia tanto piccolo, io non lo definirei indie, ma alla fine è un'etichetta abbastanza vaga.

Le casse apribili solo gratuitamente non sono sufficienti a creare un'economia forte come quella di csgo, per me fanno benissimo, non perchè mi piacciano particolarmente le skin elitarie, ma perchè se si crea interesse il gioco guadagna e c'è una ragione pratica per continuare a supportarlo, la base di giocatori si ingrossa ed è un gioco che ne richiede tanti per funzionare bene ed in più si può presentare l'occasione di fare qualche spicciolo giocando, che male non fa.

Skelevra
01-08-2017, 19:58
Dipende dalla tua definizione di indie, se "alle spalle non c'è un'azienda grossa e nota" allora si è indie.

Per il resto è unreal engine con milioni di copie vendute e milioni di dollari in cassa, immagino il team di sviluppo non sia tanto piccolo, io non lo definirei indie, ma alla fine è un'etichetta abbastanza vaga.

Le casse apribili solo gratuitamente non sono sufficienti a creare un'economia forte come quella di csgo, per me fanno benissimo, non perchè mi piacciano particolarmente le skin elitarie, ma perchè se si crea interesse il gioco guadagna e c'è una ragione pratica per continuare a supportarlo, la base di giocatori si ingrossa ed è un gioco che ne richiede tanti per funzionare bene ed in più si può presentare l'occasione di fare qualche spicciolo giocando, che male non fa.

Se questa cosa l'avesse fatta la Blizzard (ovvero Ow acquistabile a 30€ più forzieri sbloccabili solo con soldi veri) avreste gridato tutti allo scandalo, che sono dei moneygrabber schfosi, se lo fanno i tizi della bluhole invece và bane.

Mah, contenti voi contenti tutti.

doctor who ?
01-08-2017, 20:03
Se questa cosa l'avesse fatta la Blizzard (ovvero Ow acquistabile a 30€ più forzieri sbloccabili solo con soldi veri) avreste gridato tutti allo scandalo, che sono dei moneygrabber schfosi, se lo fanno i tizi della bluhole invece và bane.

Se vogliamo parlarne va bene, se portiamo il discorso al livello di yahoo answers sticazzi.

Il mio ragionamento si applica a qualsiasi gioco, l'unico requisito è avere tanti giocatori. Questo supera il record di giocatori connessi ogni settimana, a botta di decine di migliaia...

Onestamente non capisco tutto questo odio verso le microtransazioni per roba estetica (se si parla di boost ad xp e robe varie è diverso) che piacciano o no attirano gente, visto che si parla di giochi online, la gente serve, se no si chiude la baracca... non vedo come il costo del gioco sia collegato alle microtransazioni.

Skelevra
01-08-2017, 20:12
Se vogliamo parlarne va bene, se portiamo il discorso al livello di yahoo answers sticazzi.

Il mio ragionamento si applica a qualsiasi gioco, l'unico requisito è avere tanti giocatori. Questo supera il record di giocatori connessi ogni settimana, a botta di decine di migliaia...

Onestamente non capisco tutto questo odio verso le microtransazioni per roba estetica (se si parla di boost ad xp e robe varie è diverso) che piacciano o no attirano gente, visto che si parla di giochi online, la gente serve, se no si chiude la baracca... non vedo come il costo del gioco sia collegato alle microtransazioni.
Hai venduto 4milioni di copie e stavi continuando a vendere, è prevista anche l'uscita su xbox.

Semplicemente c'è tanta disparità di giudizio senza apparente motivo.
Csgo costa 10€, questo 30€, ed hanno (avranno) lo stesso sistema di skin, perchè? Non mi sembra fair.

EDIT: Ma basta con sto guadagnare, cristo trovati un lavoro se vuoi guadagnare, ma che argomentazione è che sei favorevole perchè puoi guadagnare? Allora vai a fare il gold seller sugli mmo no? E sarei favorevole anche io al modello di csgo, se il gioco costasse come csgo

robygr
01-08-2017, 20:12

scusami, ma:

molti vestiti rimarranno free

alcuni si sbloccheranno tramite casse

NESSUNO ti obbliga a comprare casse o a giocare con l'ultimo vestitino trendy alla moda.

io preferisco molto di piu un modello alla csgo dove ci si puo seriamente guadagnare che delle casse di bottino inutili come su overwatch

robygr
01-08-2017, 20:14
Hai venduto 4milioni di copie e stavi continuando a vendere, è prevista anche l'uscita su xbox.

Csgo costa 10€, questo 30€, ed hanno (avranno) lo stesso sistema di skin, perchè? Non mi sembra fair.

ma come ragioni?

a seconda di quanto costa un gioco ci deve essere un sistema di casse annesso? LLOOOLLL

se tu non vuoi spendere soldi in chiavi, NESSUNO ti obbliga a comprarle, anzi se vendi le casse CI GUADAGNI PURE.

sembri far parte della community disagiata di reddit.. in questo amo players unknown che da sempre risposte schiette

http://i.imgur.com/EEFv0cp.jpg

Skelevra
01-08-2017, 20:16
ma come ragioni?

a seconda di quanto costa un gioco ci deve essere un sistema di casse annesso? LLOOOLLL

se tu non vuoi spendere soldi in chiavi, NESSUNO ti obbliga a comprarle, anzi se vendi le casse CI GUADAGNI PURE.

Niente, non ci arrivi che c'è un fps tripla AAA che costa come PUBG ed ha un sistema di casse free.

PER QUALE MOTIVO UN GIOCO COME PUBG, QUASI INDIE, DOVREBBE AVERE UN SISTEMA PIU' ESOSO?

doctor who ?
01-08-2017, 20:23

Perchè no ? Il portare soldi in cassa è solo uno degli scopi di un sistema del genere. Inserire i cappelli è relativamente facile e porta interesse, perchè non farlo ?
Posso capire se costa 30€ e ci mettono gli ads, allora girerebbero, ma le skin che fastidio danno ?

EDIT: Ma basta con sto guadagnare, cristo trovati un lavoro se vuoi guadagnare, ma che argomentazione è che sei favorevole perchè puoi guadagnare? Allora vai a fare il gold seller sugli mmo no? E sarei favorevole anche io al modello di csgo, se il gioco costasse come csgo

Ehh la fiera del no sense. Se con un po' di fortuna posso scontarmi di qualche spicciolo il mio prossimo acquisto su steam, perchè non dovrei esserne contento ?

E come se camminando per strada vedi una banconota da 5€ e non la raccogli perchè "no sto andando al supermercato ! Per i soldi vado a lavorare !"

Perchè il costare poco sia un requisito per le microtransazioni dobbiamo ancora capirlo :O

Skelevra
01-08-2017, 20:28
Mi tiro fuori dalla discussione perchè tanto non c'è argomentazione. Stronza la Valve, potrebbe metterlo almeno a 30€ e lasciare le casse a 2.5€, se lo fa la Bluehole possono farlo tutti.

Perchè si, perchè se c'è un gioco che costa uguale a te ed ha le skin (tutte) sbloccabili gratuitamente è un precedente, visto che ha avuto anche molto successo.

Spero aumentino il prezzo di csgo comunque, il gioco piu giocato al mondo o quasi che costa solo 10€ non ha senso, potrebbe portare molti piu soldi.

Gli unici consumatori che vanno contro i propri interessi puoi trovarli solo su hwupgrade.

doctor who ?
01-08-2017, 20:32
Mi tiro fuori dalla discussione perchè tanto non c'è argomentazione. Stronza la Valve, potrebbe metterlo almeno a 30€ e lasciare le casse a 2.5€, se lo fa la Bluehole possono farlo tutti.

Perchè si, perchè se c'è un gioco che costa uguale a te ed ha le skin (tutte) sbloccabili gratuitamente è un precedente, visto che ha avuto anche molto successo.

Spero aumentino il prezzo di csgo comunque, il gioco piu giocato al mondo o quasi che costa solo 10€ non ha senso, potrebbe portare molti piu soldi.

Valve evidentemente ritiene che questo sia il modo di lavorare, dopo tutto se uno si installa steam per csgo valve ci guadagna due volte.

Per il resto, rispetto molto Blizzard, penso sia una delle aziende del settore più serie, ma chissenefrega cosa ha deciso di fare con OW.

Perdonami ma il tuo "deve avere le skin gratis perchè costa quanto OW e OW le ha gratis o deve costare quanto csgo perchè csgo ha le chiavi e csgo costa 10€" non ha proprio senso logico.

The_Silver
01-08-2017, 20:33
Siete pronti a vedere armi fucsia e costumi da pedobear ovunque? :asd:

Skelevra
01-08-2017, 20:36
Valve evidentemente ritiene che questo sia il modo di lavorare, dopo tutto se uno si installa steam per csgo valve ci guadagna due volte.

Per il resto, rispetto molto Blizzard, penso sia una delle aziende del settore più serie, ma chissenefrega cosa ha deciso di fare con OW.

Perdonami ma il tuo "deve avere le skin gratis perchè costa quanto OW e OW le ha gratis o deve costare quanto csgo perchè csgo ha le chiavi e csgo costa 10€" non ha proprio senso logico.
Non ha senso logico hai ragione.
Vendono due utilitarie identiche, una a 10.000€ con i tagliandi gratis, l'altra 30.000€ con i tagliandi a 1.000€ e la seconda auto ha senso di esistere solamente perchè c'è gente come voi, poi mi raccomando piangete quando anche tutte le prime si adegueranno alla seconda e non ci sarà più convenienza per il consumatore.

Su qualsiasi forum, da sempre, si dice che le microtransazioni estetiche vanno bene se il costo del gioco è basso o addirittura f2p.

doctor who ?
01-08-2017, 21:07
Cosa c'è da piangere per le microtransazioni estetiche...
Bene o male tutti i maggiori multiplayer ne hanno una versione, pochi fanno eccezione.

Tutti non possono permetterselo visto che senza un buon numero di giocatori sono inutili...

Tutto sto bordello per nulla, giusto per fare drama fine a se stesso

Siete pronti a vedere armi fucsia e costumi da pedobear ovunque? :asd:

Più facili da spottare, tanto meglio :asd:

The_Silver
01-08-2017, 21:09
...

Bingo! :D

Skelevra
01-08-2017, 21:12
Cosa c'è da piangere per le microtransazioni estetiche...
Bene o male tutti i maggiori multiplayer ne hanno una versione, pochi fanno eccezione.

Tutti non possono permetterselo visto che senza un buon numero di giocatori sono inutili...

Tutto sto bordello per nulla, giusto per fare drama fine a se stesso

Guardando la prima linea di twitch dei multiplayer più giocati:
Pubg, 30€ e transazioni in game a 2.50€
Overwatch, 30€ forzieri free con i livelli e modalità giornaliere/settimanali
Dota, free transazioni con lo steam market
Lol, free microtransazioni estetiche skin e altro craftabili anche gratuitamente (grindando, ma tant'è)
Heartstone, free con pacchetti a pagamento
Csgo, 14€ casse a pagamento a 2.50€
Hots, free, stesso sistema di Overwatch

Se non riesci a vedere che PUBG è l'unico fuori "pattern" non è un problema mio.

doctor who ?
01-08-2017, 21:50
Lol, free microtransazioni estetiche skin e altro craftabili anche gratuitamente (grindando, ma tant'è)

Se non riesci a vedere che PUBG è l'unico fuori "pattern" non è un problema mio.

H1Z1 c'ha le chiavi
GTA5 c'ha le carte che danno $$$ ingame
Siege addirittura mi sa che vende alcune classi come dlc se non te le vuoi farmare
Rust vende roba

Tutti i principali multi vendono cappelli in un modo o nell'altro.
Poi continuo a non capire perchè uno dovrebbe fregarsene del modello di business degli altri, ripeto guardati l'andamento dei giocatori http://steamcharts.com/app/578080

sta togliendo giocatori a tutti e sta continuando la sua crescita da record, segno che tutto questi problemi esistenziali, alla fine, non esistono.

Non c'è un pattern da seguire, non c'è un regolamento per gli acquisti in-game, ognuno, tenendo conto della sua situazione, fa quello che vuole e può fare.

Non ci sono giochi che costano 30€ ed hanno lo stesso sistema di csgo ?
Beh tanto piacere, perchè non ci sono tanti giochi che, in un paio di mesi, scalano la classifica dei giochi più giocati su steam, rompendo i record di giochi come Fallout4.

Sonpazzo
01-08-2017, 21:55

Se non riesci a vedere che PUBG è l'unico fuori "pattern" non è un problema mio.Quanto costavano tutti i titoli da te elencati alla loro data di lancio?
Anzi fuori dall'early costerà pure di più.

robygr
01-08-2017, 22:00
Perchè no ? Il portare soldi in cassa è solo uno degli scopi di un sistema del genere. Inserire i cappelli è relativamente facile e porta interesse, perchè non farlo ?
Posso capire se costa 30€ e ci mettono gli ads, allora girerebbero, ma le skin che fastidio danno ?

Ehh la fiera del no sense. Se con un po' di fortuna posso scontarmi di qualche spicciolo il mio prossimo acquisto su steam, perchè non dovrei esserne contento ?

E come se camminando per strada vedi una banconota da 5€ e non la raccogli perchè "no sto andando al supermercato ! Per i soldi vado a lavorare !"

Perchè il costare poco sia un requisito per le microtransazioni dobbiamo ancora capirlo :O

bo. niente, non ce la si fa:D

Sonpazzo
01-08-2017, 22:04
Il creatore di pubg Greene

Anche se la nostra intenzione era, ed è tuttora, quella di aggiungere le microtransazioni quando ci sposteremo verso una release ufficiale, dovevamo testarle prima del lancio e durante l’Accesso Anticipato, in questo modo sarà tutto più stabile e pronto per essere introdotto alla community. Capisco le vostre preoccupazioni riguardo il sistema, tuttavia credo che una fase test per una forte economia sul marketplace di Steam sia necessaria a questo punto e, alla fine, porterà solo benefici al gioco. Riceverete comunque un titolo completo, con una modalità Battle Royale definita e pulita, una vasta gamma di armi e veicoli, tracciamento delle statistiche, classifiche e leaderboard, replay 2D e 3D e molto altro. Ad ogni modo, ammetto che le nostre comunicazioni non sono state molto chiare e ne approfitto per scusarmi della confusione. Il processo di comunicazione delle nostre intenzioni in modo chiaro e preciso ai nostri fan doveva essere fatto in modo più attento e prudente.

robygr
01-08-2017, 22:55
stanno lavorando egregiamente, per me possono aggiungere pure le casse da 250 €, basta non prenderle..

~Blissard~
02-08-2017, 07:17
Il fatto è che questo PUBG è il più bel gioco degli ultimi anni, tutto il resto è fuffa :p

Sonpazzo
02-08-2017, 08:13
Il gameplay è qualcosa di incredibile. Ricordate la prima volta che abbiamo giocato online,o in lan con gli amici? Ecco sembra di rivivere le stesse emozioni.
Decidere il posto giusto dove paracadutarsi, che in zone isolate o affollate di edifici cambierà completamente il gameplay.
La corsa disperata alla ricerca di armi prima degli avversari.
Quel sentirsi liberi di andare ovunque, ma con il timore che da una collina,palazzo, si potrebbe essere osservati e seguiti.
Superati i primi minuti, tempo di riprendere fIato, ecco il gas che ci sta sempre a rincorrere,facendoci spostare in zone differenti ad ogni partita.
E poi la parte finale, deathmatch contro i giocatori più forti rimasti. Se poi si riesce ad arrivare primi, la soddisfazione è immensa.

Sono curioso di vedere che tirano fuori i Dice con il loro Frostbyte o Ubisoft che potrebbe (magari) implementare questa "mod" in ghost recon wildlands. Non credo, visto i risultati, che le grandi software house restino a guardare

Skelevra
02-08-2017, 08:45
Ubilol che non ha ancora i server dedicti per i proprio giochi. E che ha praticamente ucciso For Honor dopo tipo 3 mesi dall'uscita, punterei su tutti tranne che loro.

Un tizio che ho su steam ed è del forum parlava di una possibile IP di Valve, ecco, da loro mi piacerebbe vedere un battle royal "competitivo" alla csgo per intenderci.

djmatrix619
02-08-2017, 09:28
Certo che mi piacerebbe avere un area di test slegata dalle partite in matchmaking.

Se una persona vuole un attimo settare il proprio mouse a dovere per questo gioco, deve farlo ingame per forza, che due balls. Speriamo mettano qualcosa in futuro.

franksisca
02-08-2017, 09:38
Certo che mi piacerebbe avere un area di test slegata dalle partite in matchmaking.

Se una persona vuole un attimo settare il proprio mouse a dovere per questo gioco, deve farlo ingame per forza, che due balls. Speriamo mettano qualcosa in futuro.

Servirebbe anche a me... più che altro vorrei "testare" i tempi per meglio gestire i timing all'interno della partita.

del tipo... in volo in picchiata, che distanza raggiungo?
Massima distanza raggiungibile in volo?
quanto ci metto a fare 100 metri a piedi? in moto? in sidecar?

e così via...

ilbarabba
02-08-2017, 09:43
Ubilol che non ha ancora i server dedicti per i proprio giochi. E che ha praticamente ucciso For Honor dopo tipo 3 mesi dall'uscita, punterei su tutti tranne che loro.

Un tizio che ho su steam ed è del forum parlava di una possibile IP di Valve, ecco, da loro mi piacerebbe vedere un battle royal "competitivo" alla csgo per intenderci.

Gli unici che possono avere successo con un BR tripla A sono quelli di Blizzard.
Overwatch è la dimostrazione che conta più il brand del gioco.

nocturn3
02-08-2017, 09:54
Servirebbe anche a me... più che altro vorrei "testare" i tempi per meglio gestire i timing all'interno della partita.

e così via...

Quoto in toto, manca una modalità con BOT o un Deathmatch.

Al momento la curva d'apprendimento è piuttosto lenta, visto che ogni minimo errore (dovuto anche all'inesperienza) vuol dire nuova partita da zero.

Turin
02-08-2017, 09:54
Sono curioso di vedere che tirano fuori i Dice con il loro Frostbyte o Ubisoft che potrebbe (magari) implementare questa "mod" in ghost recon wildlands. Non credo, visto i risultati, che le grandi software house restino a guardare

Sono passati 2 anni abbondanti dal boom di H1Z1 e nessuna SH seria si è messa al lavoro. Un peccato per loro che hanno perso anni di facili profitti, e per noi che vorremmo vedere qualcosa di meno amatoriale.
Il genere ha bisogno di fare un passo avanti, a distanza di anni siamo ancora qui a combattere con netcode e stabilità insoddisfacenti, eccesso di casualità, mancanza di midgame ecc. PUBG alla fine è un ottimo gioco perché fa bene la parte più importante (shooting), ma si vede chiaramente che mancano risorse o voglia per fare il salto di qualità in ogni ambito.

Ad es. per me è inconcepibile che mappa e asset siano rimasti immutati per 6 mesi. Ci sono tuttora ettari di campo aperto che, uniti alle zone sicure completamente random, decidono chi arriverà in fondo molto più dei proiettili; la parte NE della mappa è quasi totalmente vuota; l'isola piccola è di solito raggiungibile da un singolo ponte più 5-6 barche (con gran parte della costa estremamente vulnerabile), di nuovo favorendo a prescindere chi si trova dalla parte "giusta", ecc. L'impressione è che sia una mappa buttata lì a caso come anche in H1Z1, non c'è interesse a rendere "bilanciato" ogni singolo quadrante.
Poi ci sono case e strutture varie... mesi di lamentele per le sbarre alle finestre (convenientemente piazzate ad altezza canna del fucile), per muretti che bloccano i colpi, per la carenza di omogeneità nell'altezza degli ostacoli (es. muri che non possono essere saltati per 5cm), e ovviamente nulla di fatto da che il gioco è in EA.

Skelevra
02-08-2017, 09:59
Gli unici che possono avere successo con un BR tripla A sono quelli di Blizzard.

Non credo che la Blizz abbia mai fatto un gioco "fotorealistico", se lo fanno aspettiamoci una br con la grafica tipo Fortnite.

Sono passati 2 anni abbondanti dal boom di H1Z1 e nessuna SH seria si è messa al lavoro. Un peccato per loro che hanno perso anni di facili profitti, e per noi che vorremmo vedere qualcosa di meno amatoriale.
Il genere ha bisogno di fare un passo avanti, a distanza di anni siamo ancora qui a combattere con netcode e stabilità insoddisfacenti, eccesso di casualità, mancanza di midgame ecc. PUBG alla fine è un ottimo gioco perché fa bene la parte più importante (shooting), ma si vede chiaramente che mancano risorse o voglia per fare il salto di qualità in ogni ambito.

Ad es. per me è inconcepibile che mappa e asset siano rimasti immutati per 6 mesi. Ci sono tuttora ettari di campo aperto che, uniti alle zone sicure completamente random, decidono chi arriverà in fondo molto più dei proiettili; la parte NE della mappa è quasi totalmente vuota; l'isola piccola è di solito raggiungibile da un singolo ponte più 5-6 barche (con gran parte della costa estremamente vulnerabile), di nuovo favorendo a prescindere chi si trova dalla parte "giusta", ecc. L'impressione è che sia una mappa buttata lì a caso come anche in H1Z1, non c'è interesse a rendere "bilanciato" ogni singolo quadrante.
Poi ci sono case e strutture varie... mesi di lamentele per le sbarre alle finestre (convenientemente piazzate ad altezza canna del fucile), per muretti che bloccano i colpi, per la carenza di omogeneità nell'altezza degli ostacoli (es. muri che non possono essere saltati per 5cm), e ovviamente nulla di fatto da che il gioco è in EA.
Perchè non era nato per essere competitivo e neanche lo sviluppatore sperava in un successo simile, sono stati colti impreparati.
Si spera che la nuova mappa sia fatta meglio sotto questo punto di vista, poi dovrebbe arrivare il vaulting che dovrebbe risolvere salti e cose varie

Turin
02-08-2017, 10:01

e così via...

https://youtu.be/4XpFk3p_2Wk

A piedi non so, con i mezzi basta un po' di matematica dato che c'è il tachimetro...

Relativamente al modello di business - quindi escludendo Hearthstone che ha numeri fittizi - Overwatch è il gioco di maggior successo nella storia della casa. Chiediti come mai.

Skelevra
02-08-2017, 10:08
Perchè è un bel gioco competitivo e non lo mette nel culo ai clienti mettendo le casse apribili solo a pagamento...
Senza contare che hanno una cura ed una attenzione per i dettagli che le altre SH si sognano. E Jeff è un figo.

~Blissard~
02-08-2017, 10:39

Ma gioca con il pad che tanto non prendi nessuno comunque :D :p

franksisca
02-08-2017, 10:42
https://youtu.be/4XpFk3p_2Wk

A piedi non so, con i mezzi basta un po' di matematica dato che c'è il tachimetro...

Ok però comunque vorrei poterlo testare... ah qualcuno sa la procedura per richiedere la possibilità di aprire server custom?

djmatrix619
02-08-2017, 10:44
Ma gioca con il pad che tanto non prendi nessuno comunque :D :p

Quella é roba per principianti.

Lo sanno tutti che i veri PRO, giocano col volante!!! Si fanno certe kill in 360 :asd:

franksisca
02-08-2017, 10:46

Lo sanno tutti che i veri PRO, giocano col volante!!! Si fanno certe kill in 360 :asd:

a proposito di 360... ieri ho killato uno mentre "cappottavo" con la dacia... sento ancora le sue bestemmie (in russo) :Prrr: :Prrr: :Prrr:

djmatrix619
02-08-2017, 10:49
a proposito di 360... ieri ho killato uno mentre "cappottavo" con la dacia... sento ancora le sue bestemmie (in russo) :Prrr: :Prrr: :Prrr:

:rotfl:

Un comunistello in meno!

http://m.memegen.com/dms929.jpg

~Blissard~
02-08-2017, 11:43

:D :D :D

robygr
02-08-2017, 12:05
a proposito di 360... ieri ho killato uno mentre "cappottavo" con la dacia... sento ancora le sue bestemmie (in russo) :Prrr: :Prrr: :Prrr:Noi abbiamo ucciso 4 persone, 2 squad in meno di 10 secondi.. mi immagino le loro bestemmie..

Appiedati con benzina finita..

https://youtu.be/51JdAav3fHw

robygr
02-08-2017, 12:06
Qui invece mezzo nostro team e mezzo team dell'altra squadra va via condividendo la macchina.. che risate..😂😂😂

https://youtu.be/Jr2h03TabOk

robygr
02-08-2017, 12:08

Un tizio che ho su steam ed è del forum parlava di una possibile IP di Valve, ecco, da loro mi piacerebbe vedere un battle royal "competitivo" alla csgo per intenderci.Se rainbow six non era ubisoft, sarebbe diventato l'fps di riferimento..

Sonpazzo
02-08-2017, 12:20

Lo sanno tutti che i veri PRO, giocano col volante!!! Si fanno certe kill in 360 :asd:Al minuto 1.10 mi fa morire :asd:

https://youtu.be/Fl35QCbMi-c

Sonpazzo
02-08-2017, 12:24

Un tizio che ho su steam ed è del forum parlava di una possibile IP di Valve, ecco, da loro mi piacerebbe vedere un battle royal "competitivo" alla csgo per intenderci.Magari cavolo

djmatrix619
02-08-2017, 12:24
Al minuto 1.10 mi fa morire :asd:

https://youtu.be/Fl35QCbMi-c

:rotfl:

Skelevra
02-08-2017, 12:58
Ma quindi è confermato che per il 4 agosto arriverà sul live server la prima persona e tutte le altre robine della patch? Oppure il 4 agosto saranno sul server test?

djmatrix619
02-08-2017, 13:02
Ma quindi è confermato che per il 4 agosto arriverà sul live server la prima persona e tutte le altre robine della patch? Oppure il 4 agosto saranno sul server test?

Si, é confermato Ske, non ci si scappa! :asd:

Skelevra
02-08-2017, 13:21
Ottimo, credo che giocherò solo ed esclusivamente in prima persona, purtroppo un tps online non fà per me, tilto troppo quando vedo uno di spalle che non dovrebbe sapere dove sono ed invece lui mentre corre gira la telecamera a 360° a mò di radar e sà tutto... :muro:

Floro Flores
02-08-2017, 13:27
Ma non dovrebbe uscire domani l'update? È stato rinviato al 4?

djmatrix619
02-08-2017, 13:45
Ottimo, credo che giocherò solo ed esclusivamente in prima persona, purtroppo un tps online non fà per me, tilto troppo quando vedo uno di spalle che non dovrebbe sapere dove sono ed invece lui mentre corre gira la telecamera a 360° a mò di radar e sà tutto... :muro:

Zitto che in questo thread ci sono i puristi della terza persona che sono pronti a puntarti una lancia contro chiunque si opponga.. :asd:

Jon3683
02-08-2017, 13:49
La patch è stata rollata da pochissimo sul test server.
Comunque il segreto è conoscere la mappa, tutti gli anfratti e tutti i buchi possibili dove potersi riparare quando non si è in grado di rispondere al fuoco. Per conoscere una mappa di genere (64 km²) bisogna giocarci per centinaia di ore.
In ogni caso il gameplay ha potenzialità enormi. Quello che non mi piace è il fatto che ci siano edifici divisi per tipologie e quelli di un'unica tipologia sono tutti uguali l'uno all'altro (anche gli interni e le mobilie, tutto uguale, tanto che a volte quando si esce dall'edificio, se sei abituato a chiudere sempre le porte come me per fa perdere tempo agli altri a lootare inutilmente, dimentichi quale hai già controllato e quale no). Potevano diversificare un po' gli edifici e dedicarsi di meno al copia e incolla.

ilbarabba
02-08-2017, 14:14

No! Esce domani come tutte le patch di PUBG.

franksisca
02-08-2017, 14:50
Zitto che in questo thread ci sono i puristi della terza persona che sono pronti a puntarti una lancia contro chiunque si opponga.. :asd:

Libertà di scelta... le giocherò entrambe perchè credo che entrambe abbiano dei punti a favore. Ah inoltre credo che l'effetto radar si possa fare anche con la visuale in prima persona... almeno mi sembra di averla provata in game, ma non ne sono sicuro.

nickmot
02-08-2017, 14:56
Finchè non rimuovo completamente il movimento della testa durante i movimenti mi tocca stare lontano anni luce dalla modalità prima persona.

: Puke :

Skelevra
02-08-2017, 15:08
Finchè non rimuovo completamente il movimento della testa durante i movimenti mi tocca stare lontano anni luce dalla modalità prima persona.

: Puke :

Sarà comunque limitato a circa 180° invece degli attuali 360, credo, a menochè non facciano i personaggi gufo