View Full Version : [Thread Ufficiale] FIFA 15
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
manco il tasto "ripristina rose" funziona. Dice che c'è stato un probelma nel recuperare le info relative alle rose. Voglio spaccà tutto
Gabry_BMW
11-03-2015, 15:23
Dopo due giorni vorrei esprimere i miei pareri puramente personali riguardanti questi grossi cambiamenti...
1) Fut PC sta morendo... Giocatori che costavano la metà se non meno rispetto a ps4/xbox causa il minore flusso di utenza ora ce li ritroviamo allo stesso prezzo..... Veramente una cosa ingiustissima , già siamo di meno ora voglio vedere chi riesce più a comprare... (ps4 e xbox stanno morendo nel senso opposto ovvero che non si azzardano neanche minimamente a mettere in vendita un giocatore perchè verrebbe snippato in pochi secondi... date un okkio se avete la possibilità o chiedete di vedere il mercato ad amici che usano le console... )
2) Vorrei sapere il genio che ha deciso di attuare questo cambiamento a marzo dove bene o male oramai le squadre sono belle fatte e finite e quindi chi ha squadroni rimarrà con tali...
Doveva essere fatto a settembre quando tutti aprivano il primo pacchettino... tutti allo stesso livello....
3)Ho letto in un sacco di forum utenti che "odiano" chi compra i crediti (giusto o sbagliato) godono e sono felici di questo cambiamento... Vorrei farvi capire quindi la meschinità dell'EA e farvi luce su questo argomento, ora tutte quelle persone che sono contente le voglio vedere a settembre 2016 dove si faranno solo qualche K di compravendita come possono permettersi le squadre che utilizzano ora, (conosco gente che solo di compravendita si è fattà più di 6000kk....) Non riuscite a capire che non riguarda per nulla voi e non ha cercato in nessun modo di aiutarvi anzi in un certo senso vi ha penalizzati ancora di più uccidendovi la compravendita ma aimè lo ha fatto solo ed esclusivamente per il proprio PORTAFOGLIO!!! Chi comprava crediti magari qualche 20 euro lo butta anche in fifa points se non parecchi soldi in più ma chi ha una giusta politica di non spenderci una lira avendo già pagato il gioco voglio proprio vederlo....
4) Ora ci sono i fifa points dove con 16 euro circa si prendono 14 pacchettini per trovare della gran brodaglia per non dire un'altra parola.... questa è la vera ladrata dell'ea ... e in questi giorni youtubers / twitch o chi oramai ha una rosa bella e fatta ed è schizzato nell'avere giocatoroni oramai abituato ci butterà un sacco di soldi .. quindi EA ha vinto ma voglio vedere nel 2016...
5) Il pacchettino... ammesso che uno decida di comprare i fifa points e abbia la fortuna di trovare un giocatorone, vi sfido a venderlo qui su PC visto che il mercato sembra morto... Magari in questo periodo dove ci possiamo trovare l'utente pieno di crediti riuscirà anche, ma nel 2016?
6) Furbata quella di mettere il prezzo minimo di ogni giocatore.....
7) Chiudo dicendo..... Voglio vedere quanta gente si ritroverà FIFA nel 2016 se rimarrà così... :)
Ditemi la vostra ....
Ah .. aggiungo che chi lo fa per lavoro (fare video su fifa) secondo me riuscirà a compensare tutti gli utenti che perderanno nel 2016.. ho appena visto dei video freschi con gente che spacchetta con 12000 mila fifa points quindi .....:p
alexxx19
11-03-2015, 15:43
Dopo due giorni vorrei esprimere i miei pareri puramente personali riguardanti questi grossi cambiamenti...
1) Fut PC sta morendo... Giocatori che costavano la metà se non meno rispetto a ps4/xbox causa il minore flusso di utenza ora ce li ritroviamo allo stesso prezzo..... Veramente una cosa ingiustissima , già siamo di meno ora voglio vedere chi riesce più a comprare... (ps4 e xbox stanno morendo nel senso opposto ovvero che non si azzardano neanche minimamente a mettere in vendita un giocatore perchè verrebbe snippato in pochi secondi... date un okkio se avete la possibilità o chiedete di vedere il mercato ad amici che usano le console... )
2) Vorrei sapere il genio che ha deciso di attuare questo cambiamento a marzo dove bene o male oramai le squadre sono belle fatte e finite e quindi chi ha squadroni rimarrà con tali...
Doveva essere fatto a settembre quando tutti aprivano il primo pacchettino... tutti allo stesso livello....
3)Ho letto in un sacco di forum utenti che "odiano" chi compra i crediti (giusto o sbagliato) godono e sono felici di questo cambiamento... Vorrei farvi capire quindi la meschinità dell'EA e farvi luce su questo argomento, ora tutte quelle persone che sono contente le voglio vedere a settembre 2016 dove si faranno solo qualche K di compravendita come possono permettersi le squadre che utilizzano ora, (conosco gente che solo di compravendita si è fattà più di 6000kk....) Non riuscite a capire che non riguarda per nulla voi e non ha cercato in nessun modo di aiutarvi anzi in un certo senso vi ha penalizzati ancora di più uccidendovi la compravendita ma aimè lo ha fatto solo ed esclusivamente per il proprio PORTAFOGLIO!!! Chi comprava crediti magari qualche 20 euro lo butta anche in fifa points se non parecchi soldi in più ma chi ha una giusta politica di non spenderci una lira avendo già pagato il gioco voglio proprio vederlo....
4) Ora ci sono i fifa points dove con 16 euro circa si prendono 14 pacchettini per trovare della gran brodaglia per non dire un'altra parola.... questa è la vera ladrata dell'ea ... e in questi giorni youtubers / twitch o chi oramai ha una rosa bella e fatta ed è schizzato nell'avere giocatoroni oramai abituato ci butterà un sacco di soldi .. quindi EA ha vinto ma voglio vedere nel 2016...
5) Il pacchettino... ammesso che uno decida di comprare i fifa points e abbia la fortuna di trovare un giocatorone, vi sfido a venderlo qui su PC visto che il mercato sembra morto... Magari in questo periodo dove ci possiamo trovare l'utente pieno di crediti riuscirà anche, ma nel 2016?
6) Furbata quella di mettere il prezzo minimo di ogni giocatore.....
7) Chiudo dicendo..... Voglio vedere quanta gente si ritroverà FIFA nel 2016 se rimarrà così... :)
Ditemi la vostra ....
Ah .. aggiungo che chi lo fa per lavoro (fare video su fifa) secondo me riuscirà a compensare tutti gli utenti che perderanno nel 2016.. ho appena visto dei video freschi con gente che spacchetta con 12000 mila fifa points quindi .....:p
io sono perfettamente d' accordo con te
dico solo che questa cosa dei prezzi minimi/massimi è l' ennesima porcata di EA per FUT
già i fifa points costano un botto, nei pacchetti praticamente non trovi nulla (solo quest'anno sono riuscito a trovare thiago silva BLU, ma gioco a fut da fifa 12 e non avevo mai trovato nulla eh...)
poi hanno veramente ucciso il mercato, ieri per curiosità sono andato a vedere i bale, ibra e robben e nonostante ci fossero le carte non c' era nessuna offerta...troppo alto il prezzo iniziale!!
è la mia modalità preferita di fifa ma la stanno rovinando alla grande, già il fatto della velocità di gioco riuscivo a mandarla giù con fatica, ora ci hanno buttato anche questo carico
Gabry_BMW
11-03-2015, 15:53
io sono perfettamente d' accordo con te
dico solo che questa cosa dei prezzi minimi/massimi è l' ennesima porcata di EA per FUT
già i fifa points costano un botto, nei pacchetti praticamente non trovi nulla (solo quest'anno sono riuscito a trovare thiago silva BLU, ma gioco a fut da fifa 12 e non avevo mai trovato nulla eh...)
poi hanno veramente ucciso il mercato, ieri per curiosità sono andato a vedere i bale, ibra e robben e nonostante ci fossero le carte non c' era nessuna offerta...troppo alto il prezzo iniziale!!
è la mia modalità preferita di fifa ma la stanno rovinando alla grande, già il fatto della velocità di gioco riuscivo a mandarla giù con fatica, ora ci hanno buttato anche questo carico
Già... guarda ho ponderato parecchio su quanto scritto ... che amrezza... hai visto le forme fisiche? Ieri ne ho prese 5 ho speso 6000 crediti.... 0_o Ma è anche normale chi si sogna di aprire più pacchetti?
alexxx19
11-03-2015, 16:09
Già... guarda ho ponderato parecchio su quanto scritto ... che amrezza... hai visto le forme fisiche? Ieri ne ho prese 5 ho speso 6000 crediti.... 0_o Ma è anche normale chi si sogna di aprire più pacchetti?
no guarda avevo da sistemare il pc e ho dato un occhiata veloce a fifa 15 prima di spegnere giusto perchè ero incuriosito dai vedere i prezzi stabiliti per certi giocatori
certo che se sono aumentati così tanto anche le carte contratto uno farà fatica anche a fare le partite, visto che poi non si riesce a prendere i contratti per mettere in campo i giocatori...:muro:
mah, veramente non li capisco quelli della EA
downloader
11-03-2015, 16:27
Ragazzi ma come mai qui sul forum non ci sono più tornei organizzati ?
Esempio: cliccami (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2259939)
Ragazzi ma come mai qui sul forum non ci sono più tornei organizzati ?
Esempio: cliccami (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2259939)
Anche io sarei favorevole ad un bel torneo.
Se non sbaglio, poco tempo fa, si iniziò a parlarne, ma poi la cosa non andò più in porto.
Che ne dite, è arrivato il momento? :O
Volete sapere la mia? Secondo me i giocatori blu sono una gran cagata. Girano bene una volta su 10.
io ne ho 3 e vi giuro che thiago Silva 9 volte su 10 e' l'ombra di quello oro. Non so perché ma e' una cosa di cui sono straconvinto!!
espanico
11-03-2015, 21:11
Anche io sarei favorevole ad un bel torneo.
Se non sbaglio, poco tempo fa, si iniziò a parlarne, ma poi la cosa non andò più in porto.
Che ne dite, è arrivato il momento? :O
qualche mese fa si stava carcerando di organizzarlo, poi non si e fatto più nulla
qualche mese fa si stava carcerando di organizzarlo, poi non si e fatto più nulla
Potremmo prendere spunto dal torneo di fifa 11 postato da downloader, magari utilizzando lo stesso regolamento e apportando eventualmente qualche modifica se necessario. Io propongo gironi + fase eliminatoria, squadre max 4 stelle e comandi in semi.
Direi di iniziare a raccogliere le adesioni, ponendo un tetto massimo di 32 partecipanti. Che dite?
ragazzi da ieri ho un problema con fifa 15, quando clicco su gioca, mi si apre origin dicendo che c'è un aggiornamento, clicco aggiorna dopo 1 secondo dice aggiornato e ricompare Gioca, clicco e mi esce di nuovo l'avviso dell'aggiornamento, in pratica nn riesco ad avviare il gioco, a qualcuno è successo?
arkantos91
12-03-2015, 15:31
Da due settimane che non giocavo a FIFA, oggi vado che avevo voglia di provare FUT post update dell'altro giorno... trova l'avversario e parte la partita, tutto liscio.
Passa neanche un minuto reale e comincia a scattare, esce l'indicatore con le barrette al centro del caricamento per qualche secondo, poi sembra riprendersi e invece "connessione al server EA interrotta, ricollega il cavo di rete".
Peccato che la connessione c'era ed è FIFA impazzito che notifica il falso... ovviamente la partita è interrotta e alla riconnessione - che avviene immediata, ulteriore prova che il problema se l'è inventato - mi dice CHE MI SONO RITIRATO e ad assegna la sconfitta a tavolino.
Ovviamente cosa mai successa neanche una volta in 80+ partite in FUT da quando ho iniziato un mesetto fa.
Cos'è? La nuova strategia per far scadere i contratti senza neanche far giocare?
GG. Chiuso tutto e chissà a quando rivederci ;)
ragazzi da ieri ho un problema con fifa 15, quando clicco su gioca, mi si apre origin dicendo che c'è un aggiornamento, clicco aggiorna dopo 1 secondo dice aggiornato e ricompare Gioca, clicco e mi esce di nuovo l'avviso dell'aggiornamento, in pratica nn riesco ad avviare il gioco, a qualcuno è successo?
si a me. Da un pc esce questo errore, dall'altro invece riesco a scaricarlo e giocare tranquillamente.
mikikrash
12-03-2015, 18:27
Volevo segnalare che nel totw di questa settimana c'è il tif di Rondon, a mio parere la prima punta più forte di tutte su fifa 15 ad ora
In sintesi:
Workrates H/M
Skills 4
Weak Foot 4
Finishing 93
Heading 99
Shot Power 96
Strength 97
Positioning 92
Forse al suo livello c'è solo il sif di diego costa ma costa venti volte tanto :ciapet:
Dopo qualche partita post patch mi sembra che le difese siano meno al loro destino ,adesso difendere è più facile ,nelle partite che ho disputato ho visto tentare pochissime azioni personali , la sensazione è che i compagni di squadra in difesa si muovano meglio e facciano movimenti più logici ,con il risultato di rendere più complicato l'azione personale.
Voglio provare meglio nelle prossime partite ma se la mia sensazione è giusta ea ha fatto un buon lavoro con l'ultima patch.
Volevo condividere questa cosa con voi..
Ieri uno mi ha fatto gol su punizione da 60 metri con vertonghen e io in porta avevo courtois !!
Me lo ha fatto rivedere 3-4 volte e l'istinto e' stato quello di vendere il pc!!:cry:
Dopo qualche partita post patch mi sembra che le difese siano meno al loro destino ,adesso difendere è più facile ,nelle partite che ho disputato ho visto tentare pochissime azioni personali , la sensazione è che i compagni di squadra in difesa si muovano meglio e facciano movimenti più logici ,con il risultato di rendere più complicato l'azione personale.
Voglio provare meglio nelle prossime partite ma se la mia sensazione è giusta ea ha fatto un buon lavoro con l'ultima patch.
Probabile sia tutta suggestione, visto che EA non ha detto di aver fatto cambi al gameplay
Lian_Sps_in_ZuBeI
13-03-2015, 10:19
qualcuno sa come posso mettere le maglie che girano per il web al posto di quelle di fut?sembrano molto piu' dettagliate oltre ad essere completamente diverse,ovviamente l'avversario vedra' quella normale,un po come sostituire i vestiti su blade&soul col Cheat Engine,ma qui so che si usa la Modding way,io avevo instalalto una prima versione beta mille anni fa, che poi ho disabilitato per giocare a fut,ma molti di voi mi hanno fatto notare che ho i loghi originali della serie B,quindi ho pensato che se posso usare i loghi della serie B,posso anche usare le nuove e molto piu bella maglie che girano sul sito di moddingway.
se qualcuno sa qualcosa tnx,e lo script per saltare la lingua?dopo l'aggiornamento mi torna la selezione della lingua come prima...e so che era stato scritto qui ma chissa a che pagina :D
qualcuno sa come posso mettere le maglie che girano per il web al posto di quelle di fut?sembrano molto piu' dettagliate oltre ad essere completamente diverse,ovviamente l'avversario vedra' quella normale,un po come sostituire i vestiti su blade&soul col Cheat Engine,ma qui so che si usa la Modding way,io avevo instalalto una prima versione beta mille anni fa, che poi ho disabilitato per giocare a fut,ma molti di voi mi hanno fatto notare che ho i loghi originali della serie B,quindi ho pensato che se posso usare i loghi della serie B,posso anche usare le nuove e molto piu bella maglie che girano sul sito di moddingway.
se qualcuno sa qualcosa tnx,e lo script per saltare la lingua?dopo l'aggiornamento mi torna la selezione della lingua come prima...e so che era stato scritto qui ma chissa a che pagina :D
L'avevo scritto io lo script, cerca i miei post :)
Lian_Sps_in_ZuBeI
13-03-2015, 10:40
Per chi volesse saltare la selezione della lingua all'avvio del gioco e avere un avvio un po' più veloce, eccovi serviti.. Copiate il seguente contenuto in un file di testo e rinominatelo install.ini, e copiatelo nella cartella del gioco, sovrascrivendolo a quello esistente:
[STREAMINGINSTALL]
LIMITED_MODE=1
PACKAGE_BUILD=1
[LOCALE]
DEFAULT_LANGUAGE=ita,it
AVAILABLE_LANG_1 = ita,it
USE_LANGUAGE_SELECT=0
USE_SSD_COMPRESS=1
TITLE_SCREEN_TIME_BEFORE_PRESS_START=0
USE_ZLIB_COMPRESS=1
Per chi non ha un SSD, mettete USE_SSD_COMPRESS=0
Ciao ;)
trovato :D pagina 91 :D
trovato :D pagina 91 :D
Andrebbe messo in prima pagina da un moderatore :)
Fammi sapere se funziona ancora!
Lian_Sps_in_ZuBeI
13-03-2015, 12:56
Fammi sapere se funziona ancora!
funge ;)
alexxx19
13-03-2015, 13:16
per lo script, io che ho un ssd ma fifa è installato sul hdd, devo comunque mettere 1 nella voce dell' ssd?
per lo script, io che ho un ssd ma fifa è installato sul hdd, devo comunque mettere 1 nella voce dell' ssd?
Penso che tu debba mettere 0, ma puoi provare a vedere se cambia qualcosa..
Lian_Sps_in_ZuBeI
13-03-2015, 15:26
io ho giocato con 1 lol,ho cambiato su zero ora,ma non mi pare di aver visto nulla di strano :mbe:
io ho giocato con 1 lol,ho cambiato su zero ora,ma non mi pare di aver visto nulla di strano :mbe:
Allora direi che di danni non se ne fanno! ;)
Io ho messo 0 e funziona perfettamente, grazie mille :)
Io ho la mod di moddingway! Su fut si vedono sia gli scudetti che le magliette moddate ;)
Confermo, anche io ho la moddingway e si vede tutto.
Lian_Sps_in_ZuBeI
14-03-2015, 00:38
grazie mille come devo procedere per metterla?scarico la full e poi tutti gli update giusto? scompatto e butto dentro poi apro il file exe della moddingway e che devo fare qui?per caricare le magliette belle?
grazie in anticipo.
Esatto. Ti conviene scaricatr per primo l'ultimo update, dentro c'è un file txt che ti dice tutto quello che devi avere installato
trovata la prima carta nera... il mitico Vitolo :D :muro:
marco_iol
14-03-2015, 18:15
Per chi volesse saltare la selezione della lingua all'avvio del gioco e avere un avvio un po' più veloce, eccovi serviti.. Copiate il seguente contenuto in un file di testo e rinominatelo install.ini, e copiatelo nella cartella del gioco, sovrascrivendolo a quello esistente:
[STREAMINGINSTALL]
LIMITED_MODE=1
PACKAGE_BUILD=1
[LOCALE]
DEFAULT_LANGUAGE=ita,it
AVAILABLE_LANG_1 = ita,it
USE_LANGUAGE_SELECT=0
USE_SSD_COMPRESS=1
TITLE_SCREEN_TIME_BEFORE_PRESS_START=0
USE_ZLIB_COMPRESS=1
Per chi non ha un SSD, mettete USE_SSD_COMPRESS=0
Ciao ;)
...
Sono d'accordo :)
FulValBot
14-03-2015, 18:26
odio profondamente di dover postare in un thread di un gioco di calcio (sport che odio a dir poco), ma mio fratello la sta facendo grossa...
Dear Customer,
We are contacting you to notify you that we have found your FIFA Ultimate Team account to be in violation of our Terms of Service.
Your account has been found to have been involved in purchasing FIFA Coins from a third party service. Purchases of FIFA Coins from these services are strictly forbidden. Only the purchase of FIFA Points is allowed. Coins can only be earned through playing Ultimate Team and trading on the Auction House, never by spending real currency.
You can read more about the effects and EA’s policy regarding coin buying here: http://help.ea.com/en/article/fighting-cheaters-in-fifa-how-you-can-stay-safe/
Please note that you may violate the Terms of Service if, as determined by EA in its sole discretion, you:
Buy, sell, transfer or auction (or host or facilitate the ability to allow others to buy, sell or auction), or offer to transfer, sell or auction, or buy or accept any offer to transfer, sell or auction, any game Account or game Content, including (without limitation) game characters, character attributes, items, objects, currency, credits or copyrighted material, or any other intellectual property owned or controlled by the Services, or our licensors, without first obtaining our express written permission, nor may you encourage or induce any other player to participate in such prohibited transaction(s).
As a result of this, we are issuing you with a formal warning related to this infraction. This is a one-time goodwill gesture which we will not repeat. Please note that for any future violation you will be dealt with harshly.
We are taking this action as buying Coins damages the experience for you and other players. By purchasing Coins, you encourage Coin sellers to cheat in matches and compromise other players’ accounts to generate Coins. Using such a service also puts the security of your own account at risk.
Our penalty system is cumulative. This means that if you continue to violate our Terms of Service, the penalty applied will increase in severity and may ultimately result in permanent account closure.
Should you wish to review our Terms of Service they can be found here:
http://tos.ea.com/legalapp/WEBTERMS/US/en/PC/
If you feel you have received this warning in error, please contact us at Accountdisputes@EA.com
Thank you for your understanding in this matter.
Yours sincerely,
EA Terms of Service
l'account ea (e di origin) è il mio, il gioco l'aveva voluto prendere lui alcune settimane fa, ma mo s'è messo a far sto casino... come devo fare ora??...
(spero che qualcuno possa sistemare sto post che io non riesco in alcun modo...)
il.principino
14-03-2015, 18:37
In pratica hai acquistato crediti?
FulValBot
14-03-2015, 18:37
non io, ma lui...
è lui che usa fifa, non io, io non c'entro nulla!!!
se se lo fosse messo nel suo account e non nel mio almeno sti problemi non li avrei avuti!!
il.principino
14-03-2015, 18:45
Puoi solo provare a chiamarli telefonicamente, un po' come il ban anche se temporaneo nella modalità pro club col giocarore virtuale a 120%
Comunque sull'argomento crediti ERA ORA!
FulValBot
14-03-2015, 18:55
no non so se è in corso il ban, visto che mio fratello continua anche oggi a usarlo... forse era solo un avvertimento se ho capito bene...
mo vediamo se riesco io a farlo smettere... tanto lo so dove li ha presi... (e preferisco non commentare perché ne avrei per ore...)
non conosco cmq quel gioco e le varie opzioni, ogni cosa l'ha vista mio fratello, ma senza far caso alle regole imposte... (-.-')
il.principino
14-03-2015, 19:20
E allora è solo una notifica, evidentemente notano un elevato traffico di crediti
FulValBot
14-03-2015, 19:22
sbagliato, hanno rilevato crediti acquistati su siti di terze parti... su quelli è consentito prendere solo i fifa points, non i coins... (ma non glielo consentirò di prendere i points su siti di terze parti...)
che poi prenderli su siti di terze parti vuol dire usare i soldi reali... (bello schifo sapendo che l'ha fatto realmente...)
il.principino
14-03-2015, 21:47
Diciamo la stessa cosa
Se acquisti crediti da terzi te li guardi o li sfrutti?
Ritieniti fortunato che non hai l'account bloccato
Comunque fanno bene, è diventato un circolo vizioso
Secondo me si dovrebbe iniziare col tagliare i duecento (se va bene) pagliacci che fanno video di spacchettamenti su YouTube urlando come dei pazzi...
il.principino
14-03-2015, 22:27
Pensa che su twitch c'è gente che invia soldi per vedere questi che si divertono a spacchettare
FulValBot
14-03-2015, 22:31
Diciamo la stessa cosa
Se acquisti crediti da terzi te li guardi o li sfrutti?
Ritieniti fortunato che non hai l'account bloccato
Comunque fanno bene, è diventato un circolo vizioso
è mio fratello che l'ha fatto, non io...
cmq li aveva sfruttati...
mo vediamo se sono riuscito a fermarlo... (se non avessi visto quella mail me sarei prima o poi trovato senza account origin da un momento all'altro...)
arkantos91
15-03-2015, 10:39
Ieri ho giocato la divisione 4 con un amico: è un buon modo per limitare gli effetti sospetti che caratterizzano determinate partite.
Guardate un po' che cosa andiamo a beccare:
http://i60.tinypic.com/2qs0vuv.png
Ovviamente la rosa la vedete così tra le sperimentali perché copiata a fine partita e non si possono apprezzare i seguenti dettagli che vi elenco... i signori Neuer, Thiago Silva, David Luiz, Lahm, Robben erano TUTTI TOTY.
Messi, infine, era un versione potenziata di quelle con il numeretto a sfondo dorato :rolleyes:
Sicuramente li ha trovati nei pacchetti, vero?! :doh:
Abbiamo vinto 2-0, e ho fatto un gol pazzesco dalla tre quarti che avrei voluto farvi vedere... peccato che non si possano salvare i replay :muro:
ne ho battuti diversi anche io con formazioni simili, certa gente compensa il fatto di non saper giocare con formazioni stellari ma serve a poco.
cmq bravi gli sta bene... :)
mikikrash
15-03-2015, 13:38
Per chi non lo sapesse in questi giorni c'è un nuovo torneo per la festa di San Patrizio, unico limite solo giocatori irlandesi
Il premio offline è 10k e online 20k
Per capirci vincendo la div1 sono 7,5 offline e 15k online, ma le partite da fare sono 10 e non 4 ;)
buona fortuna :D
fabbius69
15-03-2015, 14:09
Ieri ho giocato la divisione 4 con un amico: è un buon modo per limitare gli effetti sospetti che caratterizzano determinate partite.
Guardate un po' che cosa andiamo a beccare:
http://i60.tinypic.com/2qs0vuv.png
Ovviamente la rosa la vedete così tra le sperimentali perché copiata a fine partita e non si possono apprezzare i seguenti dettagli che vi elenco... i signori Neuer, Thiago Silva, David Luiz, Lahm, Robben erano TUTTI TOTY.
Messi, infine, era un versione potenziata di quelle con il numeretto a sfondo dorato :rolleyes:
Sicuramente li ha trovati nei pacchetti, vero?! :doh:
Abbiamo vinto 2-0, e ho fatto un gol pazzesco dalla tre quarti che avrei voluto farvi vedere... peccato che non si possano salvare i replay :muro:
si puo giocare un due in una squadra???
daviderules
15-03-2015, 14:26
è mio fratello che l'ha fatto, non io...
cmq li aveva sfruttati...
mo vediamo se sono riuscito a fermarlo... (se non avessi visto quella mail me sarei prima o poi trovato senza account origin da un momento all'altro...)
ci sono 3 step: al primo ti fanno un avvertimento, al secondo ti resettano la squadra di ultimate team e al terzo ti bannano l'account da fifa
arkantos91
15-03-2015, 15:10
si puo giocare un due in una squadra???
Certo ;)
fabbius69
16-03-2015, 08:41
Certo ;)
dallo stesso pc???
perchè io non gioco a fut, delle volte viene un mio amico a trovarmi ma non siamo riusciti mai a giocare in due contemporaneamente online ma solo contro il pc.
Grazie
p.s. Ho provato a fare una partita a fut, ma quando leggo aggiungi ospite premi Y ( sul gamepad) ma non succede niente, non appare l'altro gamepad, perchè?
Per chi non lo sapesse in questi giorni c'è un nuovo torneo per la festa di San Patrizio, unico limite solo giocatori irlandesi
Il premio offline è 10k e online 20k
Per capirci vincendo la div1 sono 7,5 offline e 15k online, ma le partite da fare sono 10 e non 4 ;)
buona fortuna :D
ottima notizia credo mi faro un torneo offline defaticante.
Ho aperto qualche pacchetto ,tra i quali anche uno di san patrizio da 15k...il nulla più assoluto, questa volta non rientro neache di quello che ho speso. :cry:
Una domanda rapida:
deluso da pes, quest'anno avevo pensato niente giochi di calcio.
Poi mi son fatto un pò prendere dalla voglia e vorrei prendere fifa15(visti i prezzi accessibili) per iniziare a provare l'esperienza FUT.
Ne vale la pena iniziare ora?
Una domanda rapida:
Poi mi son fatto un pò prendere dalla voglia e vorrei prendere fifa15(visti i prezzi accessibili) per iniziare a provare l'esperienza FUT.
Ne vale la pena iniziare ora?Secondo me, se chiedi se ne vale la pena, ti dico di no (ma è un parere mio personale).
Il mercato era allo sbando, fino a un paio di settimane fa c'era un'inflazione assurda. EA settimana scorsa ha deciso di intervenire drasticamente mettendo dei range di prezzo sui giocatori e praticamente ha ucciso il mercato. Se cominci adesso rischi di fare molta fatica a farti la squadra secondo me (in quanto molti giocatori "famosi" costano cifre improponibili, e praticamente grazie ai prezzi "fissati" da EA faticheresti molto a fare mercato per aumentare i crediti... Tocca farli giocando).
My 2 cents, in ogni caso. Senti anche altre campane prima di decidere. :)
arkantos91
18-03-2015, 22:01
Posso capire il valore massimo per bloccare il coin selling, ma quello minimo è proprio privo di senso in quest'ottica.
Prima si arrangiavano anche giocatori buoni all'asta che partivano da bassi valori; la maggior parte chiaramente raggiungeva subito e superava il valore medio di mercato, ma l'asta fortunata poteva capitare e si riusciva a procurarsi un buon giocatore risparmiando qualcosa.
Ad esempio io prima dell'update presi benzema a 12.500 quando la maggior parte partita da 18-20K.
Inviato dal mio Nexus 5
espanico
18-03-2015, 22:05
Ieri ho aperto un pacchetto di quelli verdi e mi è uscito Rooney :D primo vero giocatore trovato in un pacchetto fino ad ora...:D :D
mikikrash
19-03-2015, 07:56
Una domanda rapida:
Ne vale la pena iniziare ora?
Dal momento che lo scopo di fut non é quello di avere i migliori giocatori al mondo in ogni ruolo si, ne vale sicuramente la pena
Ps: Se resti sul campionato italiano riuscirai tranquillamente a prenderti tutti i più forti in pochissimo tempo
Ps: Se resti sul campionato italiano riuscirai tranquillamente a prenderti tutti i più forti in pochissimo tempoSu questo concordo.
Io personalmente salto perché sono un fan delle squadre ibride (questa (http://www.futhead.com/14/squads/18119159/) è la squadra che sto usando di più al momento in FIFA 14, costruita attorno a Diego Costa SIF spacchettato).
Tentare di costruire una squadra come questa, vedere che sei a un tassello di distanza dal completare la squadra e accorgerti che l'unico giocatore che la potrebbe completare ha un prezzo minimo di 70K (quando fino all'altro ieri con 5K l'avresti preso)... Secondo me girano.
alexxx19
19-03-2015, 08:36
Ieri ho aperto un pacchetto di quelli verdi e mi è uscito Rooney :D primo vero giocatore trovato in un pacchetto fino ad ora...:D :D
perchè ci sono anche pacchetti colorati adesso?
Posso capire il valore massimo per bloccare il coin selling, ma quello minimo è proprio privo di senso in quest'ottica.
Anche il limite minimo è necessario per bloccare i coinseller, non solo quello massimo. Ma pensate sul serio che la gente che decide queste cose è stupida?
arkantos91
19-03-2015, 11:30
Anche il limite minimo è necessario per bloccare i coinseller, non solo quello massimo. Ma pensate sul serio che la gente che decide queste cose è stupida?
Non vedo come possa servire sinceramente... Magari puoi illuminarmi?!
Inviato dal mio Nexus 5
Non vedo come possa servire sinceramente... Magari puoi illuminarmi?!
Se non ci fosse il limite minimo, i coin seller avrebbero una forbice di valore più ampia per trasferire denaro. Su un giocatore che ha range 400k-600k, i coin seller sono limitati a 200k per transazione. Senza il limite minimo, il prezzo calerebbe e i coin seller potrebbero trasferire molti più soldi sullo stesso giocatore, facendolo listare magari a 50-100 e comprandolo a 600.
arkantos91
19-03-2015, 13:33
Mmm a mio avviso non è così poi decisivo rispetto al limite massimo.
In ogni caso tale provvedimento è assai tardivo a questo punto: la gente solita comprare crediti avrà a disposizione già squadre molto forti e comunque un discreto numero di crediti dovuti a compravendita illegale. Ora vendere non frutta molto, questo sì.
Ma per il resto a perderci sono soprattutto i giocatori legit per le considerazioni fatte nel mio post precedente.
Mmm a mio avviso non è così poi decisivo rispetto al limite massimo.
In ogni caso tale provvedimento è assai tardivo a questo punto: la gente solita comprare crediti avrà a disposizione già squadre molto forti e comunque un discreto numero di crediti dovuti a compravendita illegale. Ora vendere non frutta molto, questo sì.
Ma per il resto a perderci sono soprattutto i giocatori legit per le considerazioni fatte nel mio post precedente.
Certo, ma meglio tardi che mai no? Prima è colpa di EA perché non fa nulla, poi quando fanno qualcosa non va bene perché è tardi. Chiaramente farlo ora ha senso come preparazione a Fifa 16, in cui si inizierà senza inflazione folle.
arkantos91
19-03-2015, 14:55
Certo, ma meglio tardi che mai no? Prima è colpa di EA perché non fa nulla, poi quando fanno qualcosa non va bene perché è tardi. Chiaramente farlo ora ha senso come preparazione a Fifa 16, in cui si inizierà senza inflazione folle.
In questo caso era meglio non fare nulla o gestire la cosa diversamente.
Se avessero applicato in maniera ferrea il discorso di bannare la gente che sgarra, peraltro tanto sbandierato agli inizi di FIFA 15, tutto questo non sarebbe stato necessario.
Avrebbe avuto più senso preparare queste e altre misure al meglio in vista del prossimo.
Meglio tardi che mai non è sempre vero.
Anche il limite minimo è necessario per bloccare i coinseller, non solo quello massimo.Vero. Sicuramente rende la vita più difficile ai coinseller.
Ma per come è stato imposto, rimane troppo alto.
A conti fatti, ha ucciso il mercato (non si fa quasi più compravendita stando a quel che mi dicono... Io non ho FIFA 15 fortunatamente quindi da 'sta cosa non sono toccato personalmente).
Ma pensate sul serio che la gente che decide queste cose è stupida?Mmmmmh... Devo rispondere? :D
Ben venga il limite massimo, ma inserire un limite minimo in un gioco che sta già girando da mesi (e che ha delle sue leggi di mercato) è una stupidata.
Ramingo^^
19-03-2015, 19:38
Ragazzi da 2 o 3 giorni ogni volta che voglio giocare la stagione on line mi appare questa scritta: "Si è verificato un errore durante la ricerca delle rose online. Riprova più tardi"
Che succede???
Grazie.
Gabry_BMW
20-03-2015, 00:12
Ragazzi da 2 o 3 giorni ogni volta che voglio giocare la stagione on line mi appare questa scritta: "Si è verificato un errore durante la ricerca delle rose online. Riprova più tardi"
Che succede???
Grazie.
Idem.. oltretutto spesso non mi va proprio il sito origin.. penso ci siano problemi sulla mia zona di fastweb .. te che servizio hai?
Ramingo^^
20-03-2015, 09:43
Idem.. oltretutto spesso non mi va proprio il sito origin.. penso ci siano problemi sulla mia zona di fastweb .. te che servizio hai?
Wind Infostrada...
qualcuno sa come risolvere???
Qualcuno sa perchè mi si apre sempre in inglese il popup da cui scelgo di gocare o le impostazioni? Anche se seleziono italiano all'avvio successivo torna in inglese.. in game con il mio file funziona tutto in italiano senza problemi.. mi urta parecchio la cosa!
[Kal-El]
20-03-2015, 12:37
Qual e la migliorar telecamera da usare ??
downloader
20-03-2015, 16:14
Wind Infostrada...
qualcuno sa come risolvere???
io ho telecom e stesso problema
dubito che l'operatore c'entri qualcosa. Provato anche a cancellare i dati delle rose online scaricati e riavviato pure ma nada...
In pratica non posso andare online...
MrBrillio
20-03-2015, 16:17
Lo fa anche a me...risolvo facendo l aggiornamento dalle opzioni e non facendolo fare prima delle partite
;42279790']Qual e la migliorar telecamera da usare ??
Per me dinamica con zoom minimo e altezza quasi al massimo, bellisssima esalta le movenze dei giocatori e il dettaglio ,si paga un pò sulla visione di gioco ma quando si conoscono i movimenti dei compagni con l'aiuto del radar si riesce a giocare benone.
Io non ho parole per descrivere lo schifo di sto gioco.
Arrivo a 2 punti dalla promozione in divisione uno con tre partite da giocare.
La prima la perdo perchè ho giocato malissimo io, e ci sta.
La seconda e la terza il delirio.
Non ho vinto UN contrasto che sia UNO. Pali, traverse, incroci e miracoli a dismisura. Azioni di suoi centrocampisti che partono e vincono 4-5 rimpalli in maniera ridicola e vanno a segnare.
A un certo punto ha deciso bene con contropiede dell'avversario di non cambiarmi più giocatore... ovviamente bloccato con l'attaccante e gol dell'avversario.
Palla filtrante dell'avversario, De Gea in netto vantaggio... beh sua facile... NO! si immobilizza davanti alla palla e ovviamente il suo attaccante segna.
Chiuso per sempre.
mikikrash
20-03-2015, 19:40
I portieri son buggati ed è "normale"visto che quest'anno gli hanno "riscritti" completamente :D sono la più grossa pecca del gioco assieme a quei cornuti degli arbitri :ciapet:
Comunque non mollare, sarà per la prossima :p ;)
No lo so ma è frustrante.
Soprattutto non poter giocare senza lag per colpa di fastweb di m***a
;42280933']Io non ho parole per descrivere lo schifo di sto gioco.
Arrivo a 2 punti dalla promozione in divisione uno con tre partite da giocare.
La prima la perdo perchè ho giocato malissimo io, e ci sta.
La seconda e la terza il delirio.
Non ho vinto UN contrasto che sia UNO. Pali, traverse, incroci e miracoli a dismisura. Azioni di suoi centrocampisti che partono e vincono 4-5 rimpalli in maniera ridicola e vanno a segnare.
A un certo punto ha deciso bene con contropiede dell'avversario di non cambiarmi più giocatore... ovviamente bloccato con l'attaccante e gol dell'avversario.
Palla filtrante dell'avversario, De Gea in netto vantaggio... beh sua facile... NO! si immobilizza davanti alla palla e ovviamente il suo attaccante segna.
Chiuso per sempre.
Ti sono vicino, non sai le bestemmie che sono volate quando mi è capitato :sofico: :sofico:
ora è più di una settimana che non vinco una partita ! La mia squadra sembra essere rimbecillita in un niente :rolleyes: lenti, non fanno movimenti e la difesa è peggiore di quelle di inter e milan :rolleyes:
crisi tutti in ritiro :O
Può anche essere che si sbagli qualche mossa e magari per ritrovare il feeling basta fare qualche passo indietro, sia come tattica che come giocatori in rosa.
mikikrash
21-03-2015, 14:45
Su questo concordo.
Io personalmente salto perché sono un fan delle squadre ibride (questa (http://www.futhead.com/14/squads/18119159/) è la squadra che sto usando di più al momento in FIFA 14, costruita attorno a Diego Costa SIF spacchettato).
Wow fifa 14 quasi quasi ci faccio un salto una di queste sere magari ci facciamo una bella sfida qualcuno dovrei averlo tenuto :)
Ciao a tutti,
dopo 4 mesi di (giusta) polvere per questa chiavicata di gioco, ho pensato (purtroppo) di provare a entrare online col pro club.
Entro, tempo 10 secondi e... si é verificato un errore, persa la sincronizzazione con la partita (o qualcosa del genere).
Avete idee in merito?
Grazie
Marco
marco_iol
22-03-2015, 08:31
Che succede???
Grazie.
io ho telecom e stesso problema
dubito che l'operatore c'entri qualcosa. Provato anche a cancellare i dati delle rose online scaricati e riavviato pure ma nada...
In pratica non posso andare online...
Lo fa anche a me...risolvo facendo l aggiornamento dalle opzioni e non facendolo fare prima delle partite
Anche a me lo faceva e ho trovato in rete questa soluzione (per console, ma funziona benissimo):
Andate in: PERSONALIZZA -> PROFILO -> ELIMINA:
Eliminate TUTTI i file che contengono la parola rosa all'interno, tranne quello che ha, più o meno, la data di quando avete messo per la prima volta FIFA 15 nella console.
Se non c'è nessun file con una data simile, ma sono tutti recenti, eliminate.
NON ELIMINATE l'agg. al Catalogo e l'agg Rose FUT
Non ha senso eliminare replay e quant'altro.
Una volta eliminati quei file, chiudete Fifa e riavviatelo. Una volta riavviato andate in: PERSONALIZZA -> MODIFICA -> SCARICA AGGIORNAMENTI
Ragazzi la mia domanda passa sempre inosservata.. nessuno ha il problema della lingua del launcher che rimane sempre in inglese? Come avete risolto? A me torna sempre inglese a ogni avvio :muro:
downloader
23-03-2015, 09:40
Anche a me lo faceva e ho trovato in rete questa soluzione (per console, ma funziona benissimo):
Eliminate TUTTI i file che contengono la parola rosa all'interno, tranne quello che ha, più o meno, la data di quando avete messo per la prima volta FIFA 15 nella console.
Una volta eliminati quei file, chiudete Fifa e riavviatelo. Una volta riavviato andate in: PERSONALIZZA -> MODIFICA -> SCARICA AGGIORNAMENTI
stasera riprovo... intanto gioco solo offline...
Ragazzi la mia domanda passa sempre inosservata.. nessuno ha il problema della lingua del launcher che rimane sempre in inglese? Come avete risolto? A me torna sempre inglese a ogni avvio :muro:
idem anche a me, mai trovato una soluzione.
curvanord
23-03-2015, 11:23
Salve ragazzi, vorrei farvi una domanda tecnica riguardante fifa world anche se non è il thread adatto però magari qualcuno di voi conosce la soluzione o comunque lo stesso problema si ha in fifa15.
Praticamente anche avendo gli fps a 60 in alcune situazioni di gioco, tipo lanci lunghi o mischie in centrocampo, noto che il gioco “trema”.
Vorrei capire se è un problema di compatibilità con le schede amd o c’è da settare qualcosa nel catalyst visto che ho tutto disattivato per massimizzare le prestazioni. Forse è un problema di refresh? (anche se è impostato a 60hz come il monitor)
Che voi sappiate su fifa 14/15 ci sono stati problemi simili?
(Il mio portatile è quello in firma) :)
Salve ragazzi, vorrei farvi una domanda tecnica riguardante fifa world anche se non è il thread adatto però magari qualcuno di voi conosce la soluzione o comunque lo stesso problema si ha in fifa15.
Praticamente anche avendo gli fps a 60 in alcune situazioni di gioco, tipo lanci lunghi o mischie in centrocampo, noto che il gioco “trema”.
Vorrei capire se è un problema di compatibilità con le schede amd o c’è da settare qualcosa nel catalyst visto che ho tutto disattivato per massimizzare le prestazioni. Forse è un problema di refresh? (anche se è impostato a 60hz come il monitor)
Che voi sappiate su fifa 14/15 ci sono stati problemi simili?
(Il mio portatile è quello in firma) :)
stai col vsync attivo? sicuro che fai sempre 60 frame e non scendi mai oltre?
curvanord
23-03-2015, 11:33
Si usando afterburner quando ci butto l'occhio sono sempre sui 59,8.
Ah infatti non ci avevo pensato al v-sync, tra l'altro nel catalyst credo si chiami "attendi aggiornamento verticale" ma la schermata si blocca a "attendi aggiornamento..." quindi non la leggevo, comunque è disattivato. Adesso lo imposto su "sempre attivo" perchè se imposto "attivo, salvo diverse specifiche dell'applicazione" c'è il rischio che me lo disattivi giusto? :)
Aggiungo: Ho fatto una partita, la situazione sembra essere migliorata (effetto placebo permettendo :D) tipo sui rinvii del portiere però qualche tremolio c'è ancora. Forse è un problema del gioco essendo ancora beta.
Voi avete trovato il pacchetto regalo per l'anniversario di fut? io no :muro:
Relativamente al problema delle rose, io con i consigli postati qualche messaggio fa non ho risolto, non riesco a far scaricare le rose forzando la procedura.
no niente...magari ci va un pò prima che tutti lo ricevano ;)
espanico
23-03-2015, 20:02
Nemmeno io ho ricevuto il pacchetto :D
mikikrash
23-03-2015, 20:53
Io l'ho appena ricevuto ma niente di che il migliore ranocchia :D
Ora provo a vedere se mi è arrivato... Intanto patch da 180 MB :confused:
Io l'ho appena ricevuto ma niente di che il migliore ranocchia :D
confermo di averlo ricevuto anche io :)
Dopo aver fatto 10 partite, ut e coop, e averle perse TUTTE per uno schifo di momentum (16 tiri a 1, 1 a 0 per loro con 3 pali nostri e miracoli e cose simili in ogni partita) mi prendo una pausa va.. lo ripeto, è allo stesso tempo il migliore e il peggior fifa di sempre..
daviderules
23-03-2015, 23:49
http://i.imgur.com/mAtLSdal.jpg
ovviamente trovato nel pacchetto regalo e quindi invendibile, non so se lasciarlo nel club a prendere la polvere o iniziare a mettere su una squadra francese/lega francese, ma essendo pigro mi sa che opterò per la prima :D
si trovato ma non sono scambiambili, trovato poco comunque il migliore è dzeko. :rolleyes:
@carlese calmati e riordina le idee, il momentum c'è ma non ti fa perdere 10 partite, quando è così meglio fare una piccola pausa o giocare un pò offline per ritrovare il feeling con la squadra. :fagiano:
Nelle pagine precedenti trovi anche la soluzione per la lingua in ita.
Relativamente al problema delle rose, io con i consigli postati qualche messaggio fa non ho risolto, non riesco a far scaricare le rose forzando la procedura.
Chi ha/aveva il problema di cui sopra ha mica risolto? Io non ancora, stamattina origin mi ha scaricato un aggiornamento di Fifa, pensavo in un update risolutivo invece nulla, il solito problema dell'impossibilità al gioco on line.
Conviene la disinstallazione di Fifa? Origin fa il backup dei dati in cloud, non è poi che ripristina dati "buggati"?
si trovato ma non sono scambiambili, trovato poco comunque il migliore è dzeko. :rolleyes:
@carlese calmati e riordina le idee, il momentum c'è ma non ti fa perdere 10 partite, quando è così meglio fare una piccola pausa o giocare un pò offline per ritrovare il feeling con la squadra. :fagiano:
Nelle pagine precedenti trovi anche la soluzione per la lingua in ita.
La lingua in ita l'ho postata io :D
Intendo proprio la lingua del launcher, prima di avviare il gioco.. A me rimane sempre inglese e non capisco perché..
Comunque il feeling non l'ho mai perso, non è colpa mia se prendo pali e traverse e gli avversari mi segnano sempre sul primo palo in qualsiasi modo :(
http://i.imgur.com/mAtLSdal.jpg
ovviamente trovato nel pacchetto regalo e quindi invendibile, non so se lasciarlo nel club a prendere la polvere o iniziare a mettere su una squadra francese/lega francese, ma essendo pigro mi sa che opterò per la prima :D
trovato anche io nei pack in regalo qualche mese fa...alla fine ho fatto una squadretta ligue1 :asd:
lol anche io trovai lui nei pack gratis natalizi :asd:
Lian_Sps_in_ZuBeI
24-03-2015, 14:39
ieri ho trovato nel pack gratis Reus Cabala Ranocchia SIrigu,li avevo gia tutti questi.. grr cavolo..peccato non si possano vendere :C
ieri ho trovato nel pack gratis Reus Cabala Ranocchia SIrigu,li avevo gia tutti questi.. grr cavolo..peccato non si possano vendere :C
E te pareva che l'inc***to non trovasse tutti sti giocatori.. almeno non parlare :D
Lian_Sps_in_ZuBeI
24-03-2015, 16:58
ero sospeso per 10 gg :D
che bello giocare e perdere tutte le partite,ieri ho giocato contro un tizio,partita di rugby non di calcio...ma l'arbitro non ha mai mai mai sottolineo mai fischiato un suo fallo,ho fatto un tanti falli io,ovviamente brutti e belli..
ma in area barzagli lo sfiora..rimane in piedi lui rigore e rosso... lol dai ero sul lato ero al suo fianco porco zio..
arbitro di merda...per me usava qualche cheat..impossibile non fare falli e mi falciava di continuo.. -.-'
non ricordo il nick ne il nome del club ma avevo come logo POLSKA..
a mio avviso ci sono i cheater in sto gioco,non puo' essere tutta colpa della IA buggata,
Salve a tutti
scrivo perchè non ne posso più del problema che ho.
Gioco a FIFA solamente online e solamente in stagioni.
Prima di entrare in partita vera e propria, devo cercare ALMENO un 5-6 volte l'avversario affinché mi faccia entrare a giocare. Mi esce sempre il messaggio del VAT restrittivo, cosa che NON ho tra le altre cose.
IL problema ultimamente e che quelle poche volte che riesce a trovarmi l'avversario ed entro in partita, il 90% delle volte il match ha lag, pesante.
L'audio che si ripete come un disco rotto, giocatori fermi per diversi secondi.
Il punto è che NON è un problema mio. Ho Telecom 30 mega e gioco a qualsiasi altro gioco online senza nessun problema di lag o di firewall.
Solo con FIFA ho sto problema.. ma sono l'unico?
La cosa è diventata snervante perchè , nella migliore delle ipotesi riesco a farmi 2 partite, sempre con lag perenne, in 1 ora.. il resto del tempo lo perdo o a cercare l'avversario perchè mi disconnette, o ad uscire dalla partita perchè eccessivamente laggosa.
Non ne posso più, il peggior FIFA di sempre quest'anno.
Gabry_BMW
24-03-2015, 18:35
Ragazzi.. ma alaba inf è veramente così forte?
Caxxo è introvabile in tutte le tipologie di console.. penso che lo snippino entro pochi secondi.... qualcuno ha avuto la fortuna di trovarlo/provarlo?
Grazie
Salve a tutti
scrivo perchè non ne posso più del problema che ho.
Gioco a FIFA solamente online e solamente in stagioni.
Prima di entrare in partita vera e propria, devo cercare ALMENO un 5-6 volte l'avversario affinché mi faccia entrare a giocare. Mi esce sempre il messaggio del VAT restrittivo, cosa che NON ho tra le altre cose.
IL problema ultimamente e che quelle poche volte che riesce a trovarmi l'avversario ed entro in partita, il 90% delle volte il match ha lag, pesante.
L'audio che si ripete come un disco rotto, giocatori fermi per diversi secondi.
Il punto è che NON è un problema mio. Ho Telecom 30 mega e gioco a qualsiasi altro gioco online senza nessun problema di lag o di firewall.
Solo con FIFA ho sto problema.. ma sono l'unico?
La cosa è diventata snervante perchè , nella migliore delle ipotesi riesco a farmi 2 partite, sempre con lag perenne, in 1 ora.. il resto del tempo lo perdo o a cercare l'avversario perchè mi disconnette, o ad uscire dalla partita perchè eccessivamente laggosa.
Non ne posso più, il peggior FIFA di sempre quest'anno.
Io ho problemi simili ai tuoi. Se collego in LAN risulta nat ristretto e non mi fa giocare, in wifi non risulto limitato ma ho lag ogni 2-3 secondi.
Io ho fatto tonnellate di tracert e prove di ping verso i server ea ma nessuno mi ha saputo dare una risposta.
Fortunatamente la mia situazione non sembra tragica come la tua e riesco a giocare... prova a fare dei tracert e ad allegarli alla telecom per vedere cosa dicono.
MI è arrivato il secondo pacchetto in regalo ,peccato che il migliore trovato è coloccini. :muro:
Lian_Sps_in_ZuBeI
25-03-2015, 09:46
si li abilitano verso le 22 circa di sera..io non ricordo che ho trovato ma ho deletato tutto.. quindi non credo di aver trovato nulla di bello,ah si ho trovato lol un pacchetto oro ahushs che non mi ha dato nulla di bello,tranne 1000 crediti.
poi ho speso 15k nei mega pack bronzi :D senza fortuna vorrei il TD USA che costa moltissimo :D ora sono al verde,controllo giusto ora se ho venduto un po di contratti oro,li vendo a 550 o 500 crediti..
Ma per quanto tempo daranno sti pacchetti?
Lian_Sps_in_ZuBeI
25-03-2015, 11:10
altri 4 gg
ragazzi una domanda, ma quando c'è la squadra della settimana per trovare nei pacchetti i giocatori neri da che ora bisogna comprare i pacchetti?
Gabry_BMW
25-03-2015, 15:24
ragazzi una domanda, ma quando c'è la squadra della settimana per trovare nei pacchetti i giocatori neri da che ora bisogna comprare i pacchetti?
19.. fai 19.05 per essere più sicuro.. :D
Ci sarà ibra che merita...
ma che tipo di pacchetti conviene prendere secondo te? il promo da 50000 per quell'ora sara scaduto, conviene prendere quello da 15000?
downloader
25-03-2015, 15:59
Fatto come dici => tutto ok :)
ma che tipo di pacchetti conviene prendere secondo te? il promo da 50000 per quell'ora sara scaduto, conviene prendere quello da 15000?
Quello da 15 è uguale a due normali da 7.5 con una carta rara in più. Se ne avresti cmq aperto più di uno normale, conviene. Altrimenti no.
Gabry_BMW
25-03-2015, 17:51
Onestamente non ti consiglio di prendere nessun pacchetto.. i crediti tienili che valgono molto di più di un giocatore.. ovviamente se avessi la fortuna di trovare ibra è un conto....
Mettiamo che hai un fondoschiena esagerato e lo trovi, riusciresti a venderlo i primi giorni visto che c'è ancora una discreta parte di persone con parecchi crediti ma trovandondolo nella fase finale della settimana penso che ti rimarrà sul groppone, ogni 3-4 giorni fixano i prezzi continuando ad abbassarli per far si che il mercato trasferimenti non muoia, e sono dell'idea che i prezzi si abbasseranno ancora e non di poco...
Caso vuole che dopo il price range stanno uscendo un sacco di pacchetti , appositamente per i "pirletta" che hanno ancora una miriade di crediti nel groppone in modo da spennarli per bene e equilibrare il mercato... Tutto poi finisce che quando si ha una squadra discreta e pochi crediti l'unica soluzione sono i fifa points!!! :mc:
Gioco di m***a.
Arrivo in finale del torneo dell'anniversario, partita contro squadra classica di premier (praticamente stessi giocatori miei).
Pronti via e mi accorgo del fatto solito che i miei ci mettono due ore a stoppare la palla e i suoi vanno a duecento all'ora. Contrasti spalla a spalla tutti a favore suo, ma vabbe.
85' calcio d'angolo passo in vantaggio dopo una partita combattuta principalmente a centrocampo.
86' solita discesa da calcio d'inizio suo, lo stoppo al limite dell'area, serie di rimpalli e arriva il suo attaccante e in mezza rovesciata la mette all'incrocio.... e vabbe, ci sta
Supplementari
91' discesa del suo attaccante da calcio d'inizio e da 40m spara all'incrocio con il mio portiere immobile.
95' palo mio
105' traversa mia
115' rigore a suo favore inventato.
Bestemmie
Joystick lanciato
Per una settimana non si apre
Gabry_BMW
25-03-2015, 22:59
;42300453']Gioco di m***a.
Arrivo in finale del torneo dell'anniversario, partita contro squadra classica di premier (praticamente stessi giocatori miei).
Pronti via e mi accorgo del fatto solito che i miei ci mettono due ore a stoppare la palla e i suoi vanno a duecento all'ora. Contrasti spalla a spalla tutti a favore suo, ma vabbe.
85' calcio d'angolo passo in vantaggio dopo una partita combattuta principalmente a centrocampo.
86' solita discesa da calcio d'inizio suo, lo stoppo al limite dell'area, serie di rimpalli e arriva il suo attaccante e in mezza rovesciata la mette all'incrocio.... e vabbe, ci sta
Supplementari
91' discesa del suo attaccante da calcio d'inizio e da 40m spara all'incrocio con il mio portiere immobile.
95' palo mio
105' traversa mia
115' rigore a suo favore inventato.
Bestemmie
Joystick lanciato
Per una settimana non si apre
2 finali perse.. l'ultima 20 minuti fa.... persa 2 a 1 ... 9 tiri in porta e 12 totali contro 3 tiri in porta e 4 totali dell'avversario.. 2 pali.... lui ha segnato pure un goal su rigore... MI sto preparando ad uscire con amici altro che nerdata di fifa.. cmq ti capisco bene poi i tornei sono una cosa imbarazzante trovi lo schifo di avversari, tutti con ultra difensiva ci rimette quasi sempre quello che gioca la palla che al primo errore ti fanno contropiede ... vabbè anche io per qualche giorno ciao fifa...
Lian_Sps_in_ZuBeI
26-03-2015, 00:26
raga ehm...se sono tornei offline,staccate il cavo dati per 3 secondi quando vi disconette rimettete il cavo,entrate in fut e la partita non è stata contata e la dovete ancora magicamente giocare...seeeeeee figurati se sono in finale e vado a perdere...stacco il cavo..e lo riattacco.. non funziona online ma nei tornei offline si.
sono in divisione 1 (offline)con campioni e figurati se vado a perdere appena vedo che non girabene stacco il cavo..aho ce in palio un megapack mica pizza e fichi :D
kikujiro81
26-03-2015, 06:59
Una domanda : ma come fate a riconoscere i files di salvataggio nella cartella Fifa 15 ?
Io leggo solo delle stringhe alfanumeriche e non "Rose online" o Carriera" come negli anni passati .
Eliminarne qualcuno basandosi solo sull'ora di salvataggio mi sembra un po' rischioso :confused:
Ieri ho trovato il mio primo if.. Pique nuovo :) peccato non poterlo vendere..
Ieri ho trovato il mio primo if.. Pique nuovo :) peccato non poterlo vendere..Ti capisco... L'anno scorso ho trovato un Diego Costa SIF in un pacchetto di quelli gratuiti regalati da EA per i problemi con la WebApp... Ed era un oggetto non scambiabile :cry:
Alla fine m'è toccato farci attorno una squadra :D
alexxx19
26-03-2015, 09:55
io ho trovato ieri sera Giroud nero ma non lo riesco a piazzare per colpa del prezzo minimo troppo alto imposto....grazie EA :doh:
aperto un altro pacchetto regalo..babba mia che pena... :muro:
sto aspettando un bel giocatore per iniziare una nuova rosa ma nada... :(
daviderules
26-03-2015, 15:24
Vendi quelli che hai e tieniti quelli invendibili no?
Sempre più senza parole...
Ho vinto il torneo dell'anniversario ai rigori
NON MI HANNO DATO I PREMI! Né i 15000cr né il pacchetto giocatori rari.
Senza parole :rolleyes: :mc: :muro:
Il bello è che nei feed (tasto RS) compare la notizia che ho vinto il torneo.... crediti e pacchetti 0
pare che i premi vadano a chi ha giocato meglio e non a chi ha vinto (lol)
Lian_Sps_in_ZuBeI
26-03-2015, 19:36
Vendi quelli che hai e tieniti quelli invendibili no?
hehehhe non se puede come faccio? devo spostare quelli vendibili nel merato trasferimenti ma non posso uscire dalla pagina senza cancellare o inviare il malloppo nel club e i cloni non te li fanno uscire..pero potevo cavolo sotituirli che scemooooooooooooo giuro la prossima volta lo faccio :C
hehehhe non se puede come faccio? devo spostare quelli vendibili nel merato trasferimenti ma non posso uscire dalla pagina senza cancellare o inviare il malloppo nel club e i cloni non te li fanno uscire..pero potevo cavolo sotituirli che scemooooooooooooo giuro la prossima volta lo faccio :C
Ma sì che si può! Puoi switchare tab con LB/RB mi pare.
;42303813']Sempre più senza parole...
Ho vinto il torneo dell'anniversario ai rigori
NON MI HANNO DATO I PREMI! Né i 15000cr né il pacchetto giocatori rari.
Senza parole :rolleyes: :mc: :muro:
Il bello è che nei feed (tasto RS) compare la notizia che ho vinto il torneo.... crediti e pacchetti 0
Scrivi all'assistenza, anche a me era successo dopo aver vinto il champions shield (anche questo ai rigori) e mi hanno dato il pacchetto mentre per i crediti i crediti non sono riuscito a recuperarli.
Il pack di oggi era decente: ho trovato hart e gerrard, non è moltissimo ma sempre meglio del bonera di ieri :D
Gabry_BMW
26-03-2015, 21:12
Io non ho più potuto riprovare a farlo il torneo online, causa non visualizzo di nuovo più origin.. ma oggi finalmente sono riuscito a capire il perchè...
Sono 3 settimane che ho un sacco di problemi di disconnessioni con fifa, pensavo fossero per gli aggiornamenti continui che stavano facendo, poi il problema si è spostato sul sito origin, ovvero non riesco più a visualizzarlo... cioè navigo in qualsiasi sito ma origin iin certe ore del giorno assulutamente random non lo vede.... penso al dns.. niente... fortunatamente riesco a provare lo stesso pc con una linea alice, funziona!!! torno a casa lo attacco a fw non funziona... ah ecco problema fastweb... Contatto, dopo settimane di test nel quale mi davano appuntamenti giornalieri telefonici dove dovevo stare davanti al pc e perdere minimo 1h con i loro caxxo di test, oggi mi dicono che è un problema legato al fatto delle porte, ovvero origins è un sito così merdoso che quando un tot di utenti sono connessi usa determinate porte e invece quando il flusso è minore ne usa altre differenti , ecco i problemi legati ai server che fanno estremamente pena...
Ora io avendo un abbonamento di fw prima del 2009 e quindi un modem della preistoria non avendo la possibilità di aprire le porte non ho altra scelta che cambiare modem fastweb...
Se qualcuno avesse qualche problema di questo tipo la soluzione è solo cambiare modem, almeno evitate 3 settimane di nervoso senza una spiegazione logica dove 1 ora funziona e 2 giorni no!!!
:D
ps: Aggiungo che il problema si è riscontrato solo nelle ultime settimane, è da settembre che gioco e sto su origin ed è sempre andato tutto liscio!!!
ps2: il pacchetto se non mi loggo è perso? almeno so se collegarmi da altra sede o se posso stare tranquillo.. grazie!!
Io non ho più potuto riprovare a farlo il torneo online, causa non visualizzo di nuovo più origin.. ma oggi finalmente sono riuscito a capire il perchè...
Sono 3 settimane che ho un sacco di problemi di disconnessioni con fifa, pensavo fossero per gli aggiornamenti continui che stavano facendo, poi il problema si è spostato sul sito origin, ovvero non riesco più a visualizzarlo... cioè navigo in qualsiasi sito ma origin iin certe ore del giorno assulutamente random non lo vede.... penso al dns.. niente... fortunatamente riesco a provare lo stesso pc con una linea alice, funziona!!! torno a casa lo attacco a fw non funziona... ah ecco problema fastweb... Contatto, dopo settimane di test nel quale mi davano appuntamenti giornalieri telefonici dove dovevo stare davanti al pc e perdere minimo 1h con i loro caxxo di test, oggi mi dicono che è un problema legato al fatto delle porte, ovvero origins è un sito così merdoso che quando un tot di utenti sono connessi usa determinate porte e invece quando il flusso è minore ne usa altre differenti , ecco i problemi legati ai server che fanno estremamente pena...
Ora io avendo un abbonamento di fw prima del 2009 e quindi un modem della preistoria non avendo la possibilità di aprire le porte non ho altra scelta che cambiare modem fastweb...
Se qualcuno avesse qualche problema di questo tipo la soluzione è solo cambiare modem, almeno evitate 3 settimane di nervoso senza una spiegazione logica dove 1 ora funziona e 2 giorni no!!!
:D
ps: Aggiungo che il problema si è riscontrato solo nelle ultime settimane, è da settembre che gioco e sto su origin ed è sempre andato tutto liscio!!!
ps2: il pacchetto se non mi loggo è perso? almeno so se collegarmi da altra sede o se posso stare tranquillo.. grazie!!
Che modem avevi e quale ti hanno dato?
Lian_Sps_in_ZuBeI
27-03-2015, 09:08
Una domanda : ma come fate a riconoscere i files di salvataggio nella cartella Fifa 15 ?
Io leggo solo delle stringhe alfanumeriche e non "Rose online" o Carriera" come negli anni passati .
Eliminarne qualcuno basandosi solo sull'ora di salvataggio mi sembra un po' rischioso :confused:
si eliminano da dentro il gioco e non da fuori :D nella sezione personalizza guarda li dentro troverai la via del signore.
io non capisco se sia cambiato qualcosa..è da due settimane che mi sbagliano quasi tutti i passaggi e nei movimenti sono abbastanza lenti :mbe:
ho provato a farmi una rosa nuova con i giocatori della BPL ma siamo sempre lì :rolleyes:
spidermind79
27-03-2015, 10:04
domanda x chi gioca offline in carriera: ma e' solo una mia impressione o patchato alla 1.6 ultima patch credo a leggenda e cmq in generale il gioco e' bello tosto? sto' giocando con la gameplay mod di doctor, la sua 3.4 ultima, che dice dia il meglio con fifa 1.3, ho fatto una decina di partite con la 1.6 e tosto proprio segnare difendere tutto, provata la 1.3 boh subito 5 gol fatti 2 subiti, ma mi sembra di nuovo piu' spettacolare divertente ecc, solo suggestione?
mikikrash
27-03-2015, 11:07
domanda x chi gioca offline in carriera: ma e' solo una mia impressione o patchato alla 1.6 ultima patch credo a leggenda e cmq in generale il gioco e' bello tosto? sto' giocando con la gameplay mod di doctor, la sua 3.4 ultima, che dice dia il meglio con fifa 1.3, ho fatto una decina di partite con la 1.6 e tosto proprio segnare difendere tutto, provata la 1.3 boh subito 5 gol fatti 2 subiti, ma mi sembra di nuovo piu' spettacolare divertente ecc, solo suggestione?
Sinceramente anche a me a livello leggenda mi sembrava migliorata l'ia, ma credevo fosse dovuto al fatto che ultimamente sto giocando poco
Praticamente vinco solo giocando di contropiede ormai, fanno un giro palla che ciao proprio 😃
spidermind79
27-03-2015, 11:23
Sinceramente anche a me a livello leggenda mi sembrava migliorata l'ia, ma credevo fosse dovuto al fatto che ultimamente sto giocando poco
Praticamente vinco solo giocando di contropiede ormai, fanno un giro palla che ciao proprio 😃
si vero, io mi ero fermato 1 mesetto, m'e' tornata la voglia ma ho pensato o sono diventato nabbo di nuovo o c'e' qualcosa che nn va', anche anno scorso fecero uscire una patch che cambiava la giocabilita' in peggio imho, tant'e' che dovetti rimettere i vecchi file patch antecedenti per godermelo in carriera, ora praticamente han fatto un pacchetto 1.3 che permette di giocare ma solo offline, infatti su origin ho dovuto disabilitare gli aggiornamenti automatici dei giochi se no rompeva
raga mi crasha il gioco appena faccio partire il launcher, che cavolo può essere , con sto cavolo di origin solo problemi.
Lian_Sps_in_ZuBeI
27-03-2015, 15:14
raga mi crasha il gioco appena faccio partire il launcher, che cavolo può essere , con sto cavolo di origin solo problemi.
hia sweetfx altri tool attivi su FIFA15? hai mod?
prova a disabilitare Origins in gioco.
Gabry_BMW
27-03-2015, 19:23
;42305311']Che modem avevi e quale ti hanno dato?
Il modem nuovo mi ha portato bene... non sn riuscito a passare in prima divisione per 1 punto però ho vinto anche io il torneo!!! 3-1 una partita scriptata in maniera folle ma aimè questa volta dalla mia parte.... che schifo il poveretto ha preso 2 pali..... vabbè, tornando al modem per ora va tutto avevo la ciofeca di pirelli broadband solutions spa e ora gratis mi hanno fornito il techicolor anche se onestamente volevo quello che offrivano ora per 37euro.. che spilorci...
Comunque anche con questo in myfast page non riesco ad aprire le porte ma per ora sembra funzionare tutto... se hai anche tu fw mi faresti sapere se riesci ad aprire le porte da my fast page? thx
espanico
27-03-2015, 20:14
Ho deciso di tentare la fortuna aprendo un pacchetto da 15k in offerta...Ho trovato 1k di crediti regalo e Hazard :D il prezzo minimo e 160k secondo voi si riesce a vendere?
mikikrash
27-03-2015, 20:50
Ho deciso di tentare la fortuna aprendo un pacchetto da 15k in offerta...Ho trovato 1k di crediti regalo e Hazard :D il prezzo minimo e 160k secondo voi si riesce a vendere?
per 160k tanto vale tenerlo ;)
espanico
27-03-2015, 21:06
per 160k tanto vale tenerlo ;)
sono pochi? questo il mio primo giocatore sopra i 100k che possiedo...
Il modem nuovo mi ha portato bene... non sn riuscito a passare in prima divisione per 1 punto però ho vinto anche io il torneo!!! 3-1 una partita scriptata in maniera folle ma aimè questa volta dalla mia parte.... che schifo il poveretto ha preso 2 pali..... vabbè, tornando al modem per ora va tutto avevo la ciofeca di pirelli broadband solutions spa e ora gratis mi hanno fornito il techicolor anche se onestamente volevo quello che offrivano ora per 37euro.. che spilorci...
Comunque anche con questo in myfast page non riesco ad aprire le porte ma per ora sembra funzionare tutto... se hai anche tu fw mi faresti sapere se riesci ad aprire le porte da my fast page? thx
Io ho un argo 55+ e le porte da myfastpage risultano aperte, non so se lo siano veramente (usando i siti per test fallisco sempre). Il problema che ea fornisce per fifa un range molto ampio di porte sequenziali e tramite la myfaspage (unico modo di configurare il mio router) non è possibile aprirle tutte.
Prova a leggere http://www.fastweb.it/forum/servizi-rete-fissa-tematiche-tecniche/router-technicolor-tgxxxx-dv2200-e-consoles-t1758.html (qua) e http://www.fastweb.it/forum/servizi-rete-fissa-tematiche-tecniche/guida-al-port-forward-per-router-technicolor-t1036.html (qua)
Lian_Sps_in_ZuBeI
28-03-2015, 10:03
anchio aprendo le porte del mio router ASUS e povando coi vari siti non riescono a controllare se la porta sia aperta o chiusa..
infatti ancora ora ogni tanto trovo qualcuno con cui non riesco a connettermi..
molto spospettosa la cosa.
ed ho Alice 7mega.
Trovato ancora pique nero e anche joao mutinho mi pare :D
Lian_Sps_in_ZuBeI
29-03-2015, 09:46
:O a mio avviso spacchetti con crediti rubbbbati :O
:sofico:
:D :D :D :D :D :D :D
:O a mio avviso spacchetti con crediti rubbbbati :O
:sofico:
:D :D :D :D :D :D :D
Ahah non ho manco i soldi per piangere.. Magari fosse così almeno qualche credito me lo farei, invece non posso manco vendere :D
Lian_Sps_in_ZuBeI
29-03-2015, 12:40
Ahah non ho manco i soldi per piangere.. Magari fosse così almeno qualche credito me lo farei, invece non posso manco vendere :D
ah io ho 400 crediti :D
credo che non comprerò piu' giocatori forti..ho finito il culo in sti pachetti gratis mai nulla di bueno.
be tranne il primo che mi sono praticamente deletato Reus..erano soldi cavolo :C
edit: vinto torneo anniversario nel pacchetto trovato un IF :D
me felice.
Beato te, io l'ho vinto e non ho visto ancora né pacchetti né crediti
Lian_Sps_in_ZuBeI
29-03-2015, 15:26
Io ho giocato offline.
Vinto ai rigori!:D :D
Gabry_BMW
29-03-2015, 18:35
;42309402']Io ho un argo 55+ e le porte da myfastpage risultano aperte, non so se lo siano veramente (usando i siti per test fallisco sempre). Il problema che ea fornisce per fifa un range molto ampio di porte sequenziali e tramite la myfaspage (unico modo di configurare il mio router) non è possibile aprirle tutte.
Prova a leggere http://www.fastweb.it/forum/servizi-rete-fissa-tematiche-tecniche/router-technicolor-tgxxxx-dv2200-e-consoles-t1758.html (qua) e http://www.fastweb.it/forum/servizi-rete-fissa-tematiche-tecniche/guida-al-port-forward-per-router-technicolor-t1036.html (qua)
OK mi hanno contattato anche oggi attivandomi ip pubblico ... comunque ora ho la possibilità dopo mia richiesta di fare tutto quello che voglio con il modem, in pratica per farmi capire in parole povere è come se prendessi un router a parte e metti il solito "IP" per entrare e cambiare tutto a mio piacimento... speriamo... mi hanno anche detto che il vero problema sta in questo server : akamai... ci sono stati tempo fa...
in pratica tu contatti il server su un ip, ma quando vai a scaricare, lui risponde con un altro ip e si crea quello che volgarmente è chiamato broken pipe...
questo tutto legato ad utenti fastweb...
espanico
29-03-2015, 18:53
voi l'avete ricevuto il pacchetto oggi? Doveva essere l'ultimo giusto? oppure no?
Ragazzi io ho un problema, da quando ho cambiato la scheda video (non so cosa c'entra) mi riconosce il mio pad come controller 2, e anche se dalle impostazioni generali ho i miei tasti, quando entro in partita online me li ripristina sempre e devo cambiarli ogni santissima volta.. come risolvo? Ho gia cancellato salvataggi, riscaricato fifa ma niente..
EDIT: per chi avesse lo stesso problema, NON INSTALLATE la versione beta di geforce experience, è lei il problema :)
Fantastica risposta della EA al reclamo del mancato pagamento del premio del torneo anniversario... aspetta qualche giorno.
Bene così EA, bene così
Gabry_BMW
31-03-2015, 17:29
Ragazzi domandona visto che è il mio primo anno di fifa... oltre ai giocatori "toty" di ogni mercoledì quando usciranno le nuove carte? a fine stagione oppure qualcosa uscirà prima? Grazie
Ragazzi domandona visto che è il mio primo anno di fifa... oltre ai giocatori "toty" di ogni mercoledì quando usciranno le nuove carte? a fine stagione oppure qualcosa uscirà prima? Grazie
Quelli di mercoledì sono i Totw, i toty erano quelli del team of the year. A fine stagione usciranno i Tots (Team of th season) per i campionati più importanti. Poi durante l'anno escono i Totm (carte arancioni) per le partite che non sono di campionato e premiano il miglior giocatore.
Nell'ultimo pack gratis ho trovato piquè if :D
Gabry_BMW
31-03-2015, 19:54
Quelli di mercoledì sono i Totw, i toty erano quelli del team of the year. A fine stagione usciranno i Tots (Team of th season) per i campionati più importanti. Poi durante l'anno escono i Totm (carte arancioni) per le partite che non sono di campionato e premiano il miglior giocatore.
Nell'ultimo pack gratis ho trovato piquè if :D
Grande!!! Quindi l'ultima sorpresa saranno i team of the season dove per ogni campionato i giocatori meritevoli verranno scelti e potenziati con delle carte verdi? che colore saranno? Chiedo tnt per curiosità sospettavo di questa cosa ma non ne ero certo..
Grazie!
Grande!!! Quindi l'ultima sorpresa saranno i team of the season dove per ogni campionato i giocatori meritevoli verranno scelti e potenziati con delle carte verdi? che colore saranno? Chiedo tnt per curiosità sospettavo di questa cosa ma non ne ero certo..
Grazie!
Esatto, però le carte saranno blu come i toty. Le carte verdi premiano il migliore giocatore delle sfide tra nazionali e si chiamano iMOMT (international man of the match)
Lian_Sps_in_ZuBeI
01-04-2015, 09:22
Esatto, però le carte saranno blu come i toty. Le carte verdi premiano il migliore giocatore delle sfide tra nazionali e si chiamano iMOMT (international man of the match)
oppure san patrizio :D
Ho trovato Bale in uno dei pack regalo!!!! Incredibile non avevo mai trovato nessuno in anni di ultimate team :eek:
Non potendo venderlo gli ho costruito la squadra attorno :
4-4-2
Portieri: Bravo, Alves
Difensori: Miranda, pepe, Godin
Terzini destri: carvajal, Montoya
Terzini sinistri: Alba, coentrao
Centrocampisti: modric, xavi, Enzo Perez
Esterni destri: Bale, feghouli
Esterni sinistri: Turan, Griezman
Punte: benzema, mandzukic, Hernandez, rodrigo
Come posso migliorarla?? Ho circa 20k, Dani Alves li vale?
Lian_Sps_in_ZuBeI
01-04-2015, 11:34
come terzino destro io uso de marcos credo si chiami cosi..piu veloce di entrabi i tuoi..
io ho il team cosi e riesco a difendere bene,calcola che in difesa sono una frana..lacazzette IF 84 mi entra ovunque.. chiedete a Lost82 :D
http://i.gyazo.com/780dd372060bb9eae53b46bc488a2461.png
Iniesta e casillas come sono?? Gli altri che hai non me li potrò mai permettere!!
lol :p
Per quanto riguarda la squadra della Liga, ne ho fatta una anche io di recente e ti posso dire che:
come terzini destri, Dani Alves secondo me non li vale. De Marcos e Carvajal sono ottimi, e per la serie gente sottovalutata a cui non daresti una lira, io ho scelto dopo varie prove Juanfran che mi dà ottima copertura sulla fascia.
A sinistra sono un fan di Tremoulinas, sempre per non adare sui soliti famosi.
Rainbow6_assault
01-04-2015, 12:00
Allora seconda stagione da allenatore con il sassuolo. Ho Sansone miglior assist man, zaza capocannoniere e mi mancava solo consigli per le reti inviolate. Ultime due partite contro juventus e fiorentina.
De Gea 16 reti inviolate, Consigli 15..
Se fifa 15 decide che non devi avere anche questo di record è risaputo, ho preso un gol da tevez e uno da asamoah, nella penultima, e contro la fiorentina sto perdendo 2.0!!!!
Lian_Sps_in_ZuBeI
01-04-2015, 12:05
iniesta dai 35/40 metri è un cecchino..
Gabry_BMW
01-04-2015, 15:08
Iniesta e casillas come sono?? Gli altri che hai non me li potrò mai permettere!!
Assulutamente Alves NO!!!
Otamendi if lo trovai in un pacchetto e me ne sono innamorato... dacci un okkio, è una belva!! :)
Otamendi if sembra forte forte, quando torno a casa vedo se riesco a prenderlo
Lian_Sps_in_ZuBeI
01-04-2015, 16:29
Bale If :eek:
Gabry_BMW
01-04-2015, 18:18
Bale If :eek:
Boateng!!!! :muro:
Gabry_BMW
01-04-2015, 18:19
Otamendi if sembra forte forte, quando torno a casa vedo se riesco a prenderlo
Yes!!, Guarda li ho provati tutti ma è il migliore qualità prezzo!!
Lian_Sps_in_ZuBeI
02-04-2015, 01:19
vincevo 2 a 1 contro IA campione sono in divisione 1 su FUT.. calcio d'angolo per loro.. tira sul portiere che smanaccia e butta dentro..gol 2 a 2 :doh: :doh: :doh: staccato il cavo ethernet..vediamo chi bara meglio :)
fabbius69
02-04-2015, 21:39
A voi funzionano i server di fifa oggi???
A me non riesce a collegarsi:muro:
Manutenzione fino alle 23 leggendo il profilo twitter, anche io ho provato e non vanno :stordita:
No, stanno facendo la manutenzione da oggi pomeriggio, è tutto giù su ogni piattaforma. Quando vi capita una cosa del genere, controllate sempre gli account Twitter/Facebook di EA, così sapete se è un intoppo casuale o stanno facendo ore e ore di interventi da parte loro.
mikikrash
03-04-2015, 09:33
Dispiace constatare che il market su pc è prossimo al decesso :(
molti giocatori nemmeno eccessivamente rari non si trovano più, ad esempio volevo prender reus e non c'è :rolleyes: ma come lui tanti altri purtroppo :muro:
Lian_Sps_in_ZuBeI
03-04-2015, 09:35
ringrazia la EA. :C
ora picchio qualche cinese e mi faccio dare lo script sorgente per generare coins...dopo spachetto da qui a settembre :asd:
Dispiace constatare che il market su pc è prossimo al decesso :(
molti giocatori nemmeno eccessivamente rari non si trovano più, ad esempio volevo prender reus e non c'è :rolleyes: ma come lui tanti altri purtroppo :muro:
purtroppo è così...
ieri volevo vedere quanto costasse Marcelo e nessuno lo vendeva...:rolleyes:
sì, purtroppo ci sono dei giocatori "estinti", ma confido che EA con gli aggiustamenti di prezzo possa riportarli in vita. E in ogni caso è tutta esperienza preziosa per il futuro.
D'altro canto, ora si può prendere Suarez a 200k e Ibra a 400k, cosa prima impossibile. Pro e contro, ma con un mercato oggettivamente più sano di prima.
mikikrash
03-04-2015, 10:36
http://i.gyazo.com/325471c467704fb9b3b80b463f3df570.png
Schermata appena catturata, l'anno scorso di sti tempi la forbice tra il market di fifa 14 e quello del 13 era notevolmente superiore, se i priceranges rimangono cosi il giorno dopo i tots non ci sta più nessuno
Per ciò che riguarda i prezzi mediamente più bassi dipende in relazione a che cosa :)
L'anno scorso il tots di cerci
http://i.gyazo.com/6b5673689f5f2ace11c15859667a88f8.png
si prendeva sui 60k coins, il tif di Di Natale stava invece a soli 90k
http://i.gyazo.com/45b971a8b2b6d3db5f31c35de271457d.png
quest'anno invece il sif di shaqiri che ha più o meno le medesime stats parte da un minimo di 700k
http://i.gyazo.com/a8940e9a9facc5604a73d8772bd434e7.png
Te dici che gli aggiusteranno al ribasso ma di quanto? boh bene via i coinseller ma i priceranges sono una porcata imho
kikujiro81
03-04-2015, 11:06
Ma a voi capita mai di attraversare periodi in cui non riuscite a vincere una partita nemmeno per sbaglio ?
Premetto che non gioco a FUT ma a Stagioni online e offline . E' qualche giorno che non solo non riesco a vincere una partita ma segno anche pochissimo . Giocatori velocissimi che sembrano impantanati, bomber che tirano sempre addosso al portiere . Pazienza online, può darsi che abbia trovato gente più forte di me , ma offline ... Sono persino ritornato a Campione da Leggenda lasciando le medesime sliders , ma è sempre la stessa pappa . :boh:
Ragazzi io scrivo ma non mi rispondete mai, solo a me il launcher di fifa 15 parte in inglese o è comune a tutti???
Sto sentendo in chat un consulente EA e dice che è così per tutti..
Ragazzi io scrivo ma non mi rispondete mai, solo a me il launcher di fifa 15 parte in inglese o è comune a tutti???
Sto sentendo in chat un consulente EA e dice che è così per tutti..
Stesso identico problema.
Che sia cosí per tutti, peró, dubito fortemente.. tu hai il sistema operativo in ITA o in ENG?
E' così per tutti purtroppo.. non si sa perchè ma mi ha confermato la EA che è così.. mah!
Ovviamente tutto in ita..
E' così per tutti purtroppo.. non si sa perchè ma mi ha confermato la EA che è così.. mah!
Ovviamente tutto in ita..
Ok, io so ENG e uguale a te comunque.
Domanda: ho acceso questo gioco giusto quando ho fatto l'errore di comprarlo, poi quasi piú.
Si possono fare le amichevoli online? Vorrei provare a farne una, se qualcuno ha voglia (quando torno da lavoro).
Grazie :)
Ectoplasm
03-04-2015, 15:33
Ma a voi capita mai di attraversare periodi in cui non riuscite a vincere una partita nemmeno per sbaglio ?
Premetto che non gioco a FUT ma a Stagioni online e offline . E' qualche giorno che non solo non riesco a vincere una partita ma segno anche pochissimo . Giocatori velocissimi che sembrano impantanati, bomber che tirano sempre addosso al portiere . Pazienza online, può darsi che abbia trovato gente più forte di me , ma offline ... Sono persino ritornato a Campione da Leggenda lasciando le medesime sliders , ma è sempre la stessa pappa . :boh:
Normalissimo, io ho perso ieri una finale di Coppa 2a1 ... con 20 tiri io 0 lui.... rigori inventati visto Ke avevo la palla io :)
Momentum negativum
Lian_Sps_in_ZuBeI
03-04-2015, 16:08
mi sono fatto un team francese,ho venduto delle carte che non esistevano sul mercato quindi il prezzo l'ho deciso io ovvero il massimo 5k in 2 orette ho fatto 167k :D
giocato 5 partite 4 vittorie e 1 pareggio
http://i.gyazo.com/6fdbc16b719a9070aa997cced35f2dd3.png
Ectoplasm
03-04-2015, 16:20
Quali carte Ke no ho una valanga ? :)
mikikrash
03-04-2015, 16:54
Intanto segnalo che nel nuovo forum di fifa è stato aperto il thread da dove verranno selezionati 23 giocatori che faranno parte dei community tots, in parole povere i migliori giocatori più continui durante l'anno che però non hanno mai ricevuto alcun if ne motm
Qui il topic http://fifaforums.easports.com/en/discussion/1126/gold-most-consistent-but-never-if-tots/p1
Per la Serie A spero in Dybala e Felipe Anderson :oink: :oink: :oink:
http://i.gyazo.com/ee0b51d3a90750ee7d31ce7018dc3008.pnghttp://i.gyazo.com/26d35c019687cbec817a445fe393b5fe.png
espanico
03-04-2015, 17:31
mi sono fatto un team francese,ho venduto delle carte che non esistevano sul mercato quindi il prezzo l'ho deciso io ovvero il massimo 5k in 2 orette ho fatto 167k :D
giocato 5 partite 4 vittorie e 1 pareggio
http://i.gyazo.com/6fdbc16b719a9070aa997cced35f2dd3.png
Solo io non riesco a vendere... Ho da giorni hazard, sterling... ma non riesco a piazzarli.
Ectoplasm
03-04-2015, 17:37
Io benteke nero.... impossibile da vendere al minimo imposto.
Lian_Sps_in_ZuBeI
03-04-2015, 20:03
Carte ombra e cacciatore. 5k le ombre 10k cacciatore.
ED AD 2.5k- 2.7k ES AS 1.5k
Contratti oro raro venduti a 650 600 e 550.
Domanda: ho acceso questo gioco giusto quando ho fatto l'errore di comprarlo, poi quasi piú.
Si possono fare le amichevoli online? Vorrei provare a farne una, se qualcuno ha voglia (quando torno da lavoro).
Grazie :)
Nessuno? :)
mikikrash
04-04-2015, 11:03
Nessuno? :)
Ciao certo che si può credo solo tramite fut :)
Lian_Sps_in_ZuBeI
04-04-2015, 12:03
no anche con squadre normali,ma devi essere amico...se non sbaglio.
maggiorekinder78
04-04-2015, 13:07
Salve a tutti. Chiedo questa info per la carriera allenatore Fifa 15:
Alla fine di una stagione, se voglio cambiare squadra, come faccio?
Ricordo che nei Fifa precedenti, ti arrivavano varie offerte di mercato, ora bisogna fare richiesta nella sezione "offerte di lavoro"? O possono arrivarti offerte ? Se non fosse cosi', sarebbe un notevole passo indietro nella sezione Carriera.
arkantos91
04-04-2015, 13:14
Già dall'anno scorso non funziona più così purtroppo.
Le richieste degli altri club non arrivano più. Né a fine stagione né in qualunque altro momento.
Devi andare nella sezione incarichi sotto allenatore nel menu. Qui troverai tutte e sole le squadre (se in quel momento ce ne sono, e non è detto) che stanno facendo male e quindi con la panchina vacante.
A quel punto tu puoi chiedere il posto da allenatore al club ma non è assolutamente detto che accettino. Il più delle volte, anzi, ti sarà detto che il tuo curriculum non è all'altezza, anche se magari hai vinto tutto quanto nella scorsa stagione, anche se usando una squadretta.
In tal senso è praticamente impossibile ambire alle panchine di club prestigiosi come avveniva in passato, dopo alcune stagioni di successo. Semplicemente perché è molto improbabile facciano schifo durante la stagione e conseguentemente non appariranno mai tra i club con panchina vacante. E casomai dovessero apparire, stai pur certo che non ti riterranno idoneo.
Parlo per esperienza dopo oltre 250 ore complessive negli ultimi fifa che hanno sempre adottato questo nuovo tipo di gestione delle panchine.
A mio avviso, per i detti motivi, un passo indietro su molti aspetti.
maggiorekinder78
04-04-2015, 13:19
Già dall'anno scorso non funziona più così purtroppo.
Le richieste degli altri club non arrivano più. Né a fine stagione né in qualunque altro momento.
Devi andare nella sezione incarichi sotto allenatore nel menu. Qui troverai tutte e sole le squadre (se in quel momento ce ne sono, e non è detto) che stanno facendo male e quindi con la panchina vacante.
A quel punto tu puoi chiedere il posto da allenatore al club ma non è assolutamente detto che accettino. Il più delle volte, anzi, ti sarà detto che il tuo curriculum non è all'altezza, anche se magari hai vinto tutto quanto nella scorsa stagione, anche se usando una squadretta.
In tal senso è praticamente impossibile ambire alle panchine di club prestigiosi come avveniva in passato, dopo alcune stagioni di successo. Semplicemente perché è molto improbabile facciano schifo durante la stagione e conseguentemente non appariranno mai tra i club con panchina vacante. E casomai dovessero apparire, stai pur certo che non ti riterranno idoneo.
Parlo per esperienza dopo oltre 250 ore complessive negli ultimi fifa che hanno sempre adottato questo nuovo tipo di gestione delle panchine.
A mio avviso, per i detti motivi, un passo indietro su molti aspetti.
La mia domanda e' la seguente: Perche' tutto cio'???? Perche' peggiorare la cosa anziche' migliorarla? Qualcuno ha una spiegazione?
La mia domanda e' la seguente: Perche' tutto cio'???? Perche' peggiorare la cosa anziche' migliorarla? Qualcuno ha una spiegazione?
Perché tanto offline ci gioca pochissima gente, a loro interessa meno di zero ottimizzare queste modalità.
Poi se pensi che fanno cappellate anche nelle modalità più comuni...
maggiorekinder78
04-04-2015, 13:52
;42335371']Perché tanto offline ci gioca pochissima gente, a loro interessa meno di zero ottimizzare queste modalità.
Poi se pensi che fanno cappellate anche nelle modalità più comuni...
E quindi devono fare le cose male? Ci vuol poco a farle bene.... Almeno le cose elementari come queste..
E quindi devono fare le cose male? Ci vuol poco a farle bene.... Almeno le cose elementari come queste..
Purtroppo alla EA pare che le cose elementari non vadano proprio a genio
Lian_Sps_in_ZuBeI
05-04-2015, 00:25
le fanno male,perche' poi ce chi pirata il gioco...quindi a che serve chi compra fifa è per le sfide online...non ho ancora finito un campionato offline di carriera su fifa15,e calcola che a inizio stagione ho usato il cheat engine e mi sono messo 2 fantasmigliardi di euro e per convicere messi a venire al chievo gli ho proposto 90milioni di euro alla settimana :D
ho una squadra top level..poi mi sono rotto...era troppo facile giocare cosi :D era giusto per provare CR7 MESSI BALE con la maglia del chievo :asd:
BAH, anche no. Premetto che sono nabbo, gioco da tanto, prima a pes poi a FIFA (da qualche anno) ma sempre e solo in torneo locale con amici/cognati con gironi etc etc il weekend. Resto nabbo perché da solo e online mi annoio, in multy gioco ad altro.
arkantos91
05-04-2015, 14:45
Io nei due anni precedenti ho comprato FIFA senza MAI toccare più di due volte l'online... Generalizzare è sempre sbagliato.
Quest'anno ho provato FUT e se da un lato all'inizio può anche essere divertente, dopo vengono fuori le magagne evidenti per chi ha giocato, seppure offline, centinaia di ore al medesimo e ai precedenti titoli.
Ma ormai il trend di tanti titoli AAA, soprattutto dov'è coinvolto il multiplayer, è diventato questo.
C'è dietro solo e unicamente la volontà di indurre alle transazioni in game e mantenere il giocatore attaccato con mezzucci.
C'è a chi sta bene farsi prendere in giro.
espanico
05-04-2015, 19:07
E' possibile creare un secondo account, in modo da poter iniziare tutto da zero,senza perdere il primo (crediti. giocatori etc..)?
Lian_Sps_in_ZuBeI
05-04-2015, 23:25
ma si sono svegliati ora quelli della EA?
possono togliere il prezzo min e max ora,visto che qualsiasi giocatore in vendita
viene venduto dal team FUT ,senza nome del team i seller non possono proprio vendere...sinceramente...
io avrei fatto proprio cosi,tutti i giocatori vengono venduti anonimamente...e togliamo il min e massimo dai giocatori,visto che non ci si puo' arricchire coi seller...i prezzi non possono salire...perche nessuno comprera' mai quelle carte.
Gabry_BMW
06-04-2015, 01:34
Non riesco più a giocare in stagioni coop, sempre stesso errore " si è verificato un errore durante la ricerca delle rose online. riprova più tardi" sono giorni e giorni, sapete mica come risolvere?
Grazie
Cancella le rose scaricate, aggiorna le rose dalle impostazioni del gioco e riprova..
ma si sono svegliati ora quelli della EA?
possono togliere il prezzo min e max ora,visto che qualsiasi giocatore in vendita
viene venduto dal team FUT ,senza nome del team i seller non possono proprio vendere...sinceramente...
io avrei fatto proprio cosi,tutti i giocatori vengono venduti anonimamente...e togliamo il min e massimo dai giocatori,visto che non ci si puo' arricchire coi seller...i prezzi non possono salire...perche nessuno comprera' mai quelle carte.
Purtroppo gli complica un po' le cose ma non li ferma del tutto, i giocatori si identificano da prezzo, chemistry style, statistiche, ecc.
mikikrash
06-04-2015, 10:30
Oggi è uscito il primo draft dei tots MC
http://i.gyazo.com/0fcc86c24971c4ccb2a4263e1f12ff88.jpg
Avrei preferito Marchisio al posto di Buffon :(
Edit
Ho chiesto a chi ha preparato il draft i motivi dell'esclusione di Marchisio e mi ha risposto cosi
I needed a goalkeeper to complete the team, that's why I went for Gianlugi Buffon in the first draft (instead of someone like Claudio Marchisio). If I can find a new goalkeeper for the second draft (who I think deserves to be in), I might get Claudio Marchisio in.
Speriamo bene :D
Gabry_BMW
06-04-2015, 15:41
Cancella le rose scaricate, aggiorna le rose dalle impostazioni del gioco e riprova..
Grazie mille, risolto!!! ;)
fabbius69
07-04-2015, 15:40
Chiedi un consiglio: a me piace giocare 2v2, quando viene un mio amico a casa non riesco mai a giocarci, facciamo sempre contro un singolo avversario, 2v1.
C'e' una voce che consente di giocare con l'ospite e pure l'avversario con l'ospite???
Grazie
Gabry_BMW
08-04-2015, 20:48
Ma i price range EA li fa dopo una serata ignorante? Ogni settimana rimango a bocca aperta.. lasciamo stare ronaldo che li varrà anche... matuidi 600 minimo prezzo? Quello 84 sta a 550... Bhò!!! Settimana scorsa boateng e bale ....
Sono veramente ridicoli ....
hwutente
08-04-2015, 22:18
Ma i price range EA li fa dopo una serata ignorante? Ogni settimana rimango a bocca aperta.. lasciamo stare ronaldo che li varrà anche... matuidi 600 minimo prezzo? Quello 84 sta a 550... Bhò!!! Settimana scorsa boateng e bale ....
Sono veramente ridicoli ....
quoto
Io ho letto che parte da 900k Matuidi
hwutente
08-04-2015, 22:34
Figurati.
Gabry_BMW
08-04-2015, 22:48
Io ho letto che parte da 900k Matuidi
No No 600..
quoto
Sono veramente imbarazzanti!!! Ora hanno distrutto FUT con i price range, non contenti continuano a peggiorare il mercato con queste boiate... voglio vedere quanta gente perderanno a settembre con fifa 16 ...
hwutente
08-04-2015, 22:56
Sono veramente imbarazzanti!!! Ora hanno distrutto FUT con i price range, non contenti continuano a peggiorare il mercato con queste boiate... voglio vedere quanta gente perderanno a settembre con fifa 16 ...
Gli starebbe bene un bel cappotto.
espanico
09-04-2015, 19:18
A breve riapriranno il mercato online che voi sappiate? Oggi sono entrato nell wep app e un messaggio avvisa che stanno lavorando per riaprire il mercato da web...
ritornando invece al game, ho una squadra di serie A, vorrei provare a creare uan squadra di un campionato inglese o tedesco. Ho 40k e questa rosa:
https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=jQspc4FcnLQkF:pc
Sul mercato ho:
-Hazard
-Gotze
-Ramos
Che non riesco a vendere, mentre dai pacchetti gratis del compleanno ho beccato: Lavezzi, Dante, Navas, Blaszczykowski, Ter Stegen
Cosa potrei fare?
mikikrash
09-04-2015, 20:41
ritornando invece al game, ho una squadra di serie A, vorrei provare a creare uan squadra di un campionato inglese o tedesco. Ho 40k e questa rosa:
https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=jQspc4FcnLQkF:pc
Sul mercato ho:
-Hazard
-Gotze
-Ramos
Che non riesco a vendere, mentre dai pacchetti gratis del compleanno ho beccato: Lavezzi, Dante, Navas, Blaszczykowski, Ter Stegen
Cosa potrei fare?
Dal momento che fintanto che non abbassano i range non li potrai vender ti consiglio di provare questa
http://i.gyazo.com/f207872df8f965903f42c806e7b7e113.jpg
fabbius69
10-04-2015, 17:11
Chiedi un consiglio: a me piace giocare 2v2, quando viene un mio amico a casa non riesco mai a giocarci, facciamo sempre contro un singolo avversario, 2v1.
C'e' una voce che consente di giocare con l'ospite e pure l'avversario con l'ospite???
Grazie
Up....
Lian_Sps_in_ZuBeI
12-04-2015, 09:37
Up....
mi spiace non ho mai giocato in quella modalita',ma se qualcuno l'ha fatto fidati che ti rispondera'.
Domanda:
Ma non dovevano abbassare i prezzi ogni mercoledi?no perche' Lacazette IF costa ancora 280k minimo...e il mercoledi è' bello che passato da un po :muro:
mi tocchera' sborsare tutti quei soldi :muro: :muro:
arkantos91
12-04-2015, 09:40
Up....
Stagioni coop online... ovviamente tu e il tuo amico giocate ognuno da casa sua e così faranno i rispettivi due vostri avversari.
Non penso sia possibile giocare 2 vs 2 con i due di una stessa squadra nel medesimo posto.
In FUT è possibile, ma solo qualora anche il tuo avversario abbia a casa sua un amico con cui giocare.
espanico
12-04-2015, 10:09
Dal momento che fintanto che non abbassano i range non li potrai vender ti consiglio di provare questa
adesso vedo cosa posso fare. Ne frattempo proprio ieri sono riusciti a venderli ora ho circa 150k :D
mi spiace non ho mai giocato in quella modalita',ma se qualcuno l'ha fatto fidati che ti rispondera'.
Domanda:
Ma non dovevano abbassare i prezzi ogni mercoledi?no perche' Lacazette IF costa ancora 280k minimo...e il mercoledi è' bello che passato da un po :muro:
Ah, lo vuoi avere pure tu eh :asd:
Comunque non è che "dovevano", mica hanno promesso l'appuntamento fisso. Lo hanno fatto per tre settimane, poi questa settimana no. Il punto è valutare se un certo prezzo è giusto per te in assoluto, non stare a ragionare su quando/come magari lo abbassano
mikikrash
12-04-2015, 12:58
Io per vendere il sif ci ho messo tre settimane :muro:
Sul groppone ho ancora sif sanchez e sif cazorla, se qualcuno è interessato li vendo anche a meno del limite minimo (il resto ve lo rendo comprandovi qualcosa a 5k :) )
Gabry_BMW
12-04-2015, 15:08
Ieri si sono abbassatti di parecchio certi giocatori... idem per sanchez sif.. ora non sta più a 400k speriamo riesca a venderlo anche io... :p
Lian_Sps_in_ZuBeI
13-04-2015, 00:16
comprato lacazette a 240k vabbe dai è sceso un po :D
ora le lumache francesi spaccano sul serio.
http://i.gyazo.com/c2057d1d5e250e33120d8f79493e406b.png
:ave: Alessandrini
Non so cone sia nel 15, ma l'anno scorso metteva a ferro e fuoco la fascia ogni volta che aveva il pallone... :sofico:
Gabry_BMW
13-04-2015, 17:08
comprato lacazette a 240k vabbe dai è sceso un po :D
ora le lumache francesi spaccano sul serio.
http://i.gyazo.com/c2057d1d5e250e33120d8f79493e406b.png
Visto che qualche credito lo hai.. ti consiglio Aurier Sif uno se non il miglior terzino destro del gioco (fino ad ora). vado pazzo anche per abate che è letteralmente fuori di testa!!! :)
C'è un modo per risalire ai figli di puttan* con cui si gioca a FUT?
L'ultimo bastard* dopo aver perso 3-0 si è disconnesso subito al termine della partita, non so perchè mi ha sloggato in automatico dai server e ci ho messo un po' a riconnettermi... rientro in FUT e vedo sconfitta 3-0 contro una squadra senza nome.
Figlio di una gran puttan*.
Tra l'altro ovviamente ultima partita per tornare in div.2, si rimane in 3 :rolleyes:
il.principino
16-04-2015, 17:27
Questi glitch si vedono da anni, ormai è inutile pure incazzarsi
Gabry_BMW
16-04-2015, 17:46
;42379256']C'è un modo per risalire ai figli di puttan* con cui si gioca a FUT?
L'ultimo bastard* dopo aver perso 3-0 si è disconnesso subito al termine della partita, non so perchè mi ha sloggato in automatico dai server e ci ho messo un po' a riconnettermi... rientro in FUT e vedo sconfitta 3-0 contro una squadra senza nome.
Figlio di una gran puttan*.
Tra l'altro ovviamente ultima partita per tornare in div.2, si rimane in 3 :rolleyes:
A me capita spesso ma cmq so già subito che mi capiterà, ovvero appena vedo la squadra contro con tutti bronzoni e con intesa 30-40 neanche il tempo di battere il calcio di inizio e sn gia disconnesso.. l'altro ieri 2 volte nel giro di 2 orette...
Lian_Sps_in_ZuBeI
18-04-2015, 01:51
mega impegnato su GTA V cmq le lumache francesi ho fatto un upgrade il 13 aprile..poi sinceramente giocato 1 partita con quel team ed ho arato il campo :D
http://i.gyazo.com/f2de5f49f4085843bc0cab4aa21de240.png
Finish crediti.
Gabry_BMW
18-04-2015, 15:29
mega impegnato su GTA V cmq le lumache francesi ho fatto un upgrade il 13 aprile..poi sinceramente giocato 1 partita con quel team ed ho arato il campo :D
Finish crediti.
Sto seriamente pensando di prenderlo anche io GTA!!! :D
Ramingo^^
20-04-2015, 19:03
Ragazzi ho bisogno di aiuto...
Ho riformattato e reinstallato Fifa 15 il gioco mi va a scatti...mi ricordo di aver fatto qualcosa quando lo installai la prima volta...
non ricordo cosa...
mi date una mano??
Lian_Sps_in_ZuBeI
20-04-2015, 19:19
Ragazzi ho bisogno di aiuto...
Ho riformattato e reinstallato Fifa 15 il gioco mi va a scatti...mi ricordo di aver fatto qualcosa quando lo installai la prima volta...
non ricordo cosa...
mi date una mano??
pannello di contro Nvidia, gestione delle applicazioni,selezione FIFA15 o cercati l'eseguibile di FIFA15 sul pc... imposta Vsync Adattivo.salva.
apri il gioco nelle impostazioni del gioco,prima di farlo partire,(ovvero opzioni del menu del launcher) selezione nessun Limite FPS.
ora vedrai che non scatta piu.
Ho lo stesso problema, ovvero laggoni enormi solamente quando gioco online, in single non ho di questi problemi.
Ho già provato con RadeonPro i vari Vsync attivato, limite a 60, Triple Buffering ecc.. ma niente.
Ho una 7870 ed un X4 965 Phenom Black.
Che potrebbe essere?
Bello questo gioco.. prima divisione coop, ultima partita decisiva per il titolo, stiamo perdendo 3 a 1 e tutto sembra finito.. Gran rimonta, 4 a 3 per noi e all'87esimo si disconnette tutto.. Errore EA, e ovviamente persa e titolo andato in fumo.. MERDE, vorrei vederla fallire sta gente schifosa..
Ho lo stesso problema, ovvero laggoni enormi solamente quando gioco online, in single non ho di questi problemi.
Ho già provato con RadeonPro i vari Vsync attivato, limite a 60, Triple Buffering ecc.. ma niente.
Ho una 7870 ed un X4 965 Phenom Black.
Che potrebbe essere?
Risolto impostando la priority di fifa15.exe su Real Time ;)
Ramingo^^
21-04-2015, 08:41
pannello di contro Nvidia, gestione delle applicazioni,selezione FIFA15 o cercati l'eseguibile di FIFA15 sul pc... imposta Vsync Adattivo.salva.
apri il gioco nelle impostazioni del gioco,prima di farlo partire,(ovvero opzioni del menu del launcher) selezione nessun Limite FPS.
ora vedrai che non scatta piu.
Fatto...ma ho ancora microscatti soprattutto nei movimenti dei giocatori...
Altre cosine da fare?
Fatto...ma ho ancora microscatti soprattutto nei movimenti dei giocatori...
Altre cosine da fare?
Prova la soluzione postata da me poco fa ;)
Risolto impostando la priority di fifa15.exe su Real Time ;)
Ramingo^^
21-04-2015, 08:58
Prova la soluzione postata da me poco fa ;)
Ehmmm.....sarebbe??? :)
Ehmmm.....sarebbe??? :)
Questa xD
Risolto impostando la priority di fifa15.exe su Real Time
Qui una guida su come modificare la priority: http://www.informatics-tech.com/how-to-change-a-programs-priority-windows-8.html
CHE NERVOSO..... mi mancano 6 punti in 5 partite per la promozione in 4 div di fut, sono stato capace di non riuscirci...astenersi teorici del momentum ho già abbastanza nervoso.... this is footballl...porca puttana....
Ero tropppo nervoso.. :muro:
ci riprovo e come se ci riprovo.... :oink:
Io sono finalmente riuscito a vincere la divisione 1. Sempre per la serie misteri di FIFA, fino all'altro giorno in Div 1 non riuscivo nemmeno a salvarmi, tra gente troppo forte e cheater vari. Poi all'improvviso vincevo tutto, arrivando a conquistare il titolo in due stagioni consecutive. Bah.
mikikrash
25-04-2015, 08:44
Ufficiale da qualche giorno il primo tots (most consistent gold, silver, bronze)
Questa la lista del team gold:
GK: Roberto (Olympiakos CFP - Hellas Liga)
GK: Łukasz Fabiański (Barclays PL - Swansea City)
RB: Nathaniel Clyne (Barclays PL - Southampton)
CB: Stefan de Vrij (Serie A - Lazio)
CB: Virgil van Dijk (Scottish Prem - Celtic)
CB: Ezequiel Garay (Russian League - Zenit)
LB: Marcelo (Liga BBVA - Real Madrid)
LB: Caner Erkin (Süper Lig - Fenerbahçe SK)
LB: Jetro Willems (Eredivisie - PSV)
CDM: Nemanja Matić (Barclays PL - Chelsea)
CDM: Bibars Natkho (Russian League - CSKA Moskva)
CDM: Morgan Schneiderlin (Barclays PL - Southampton)
CM: Maxime Gonalons (Ligue 1 Olympique Lyon)
CM: Jordan Henderson (Barclays PL - Liverpool)
CM: Marco Verratti (Ligue 1 - PSG)
CM: Jordy Clasie (Eredivisie - Feyenoord)
CM: Claudio Marchisio (Serie A - Juventus)
CM: Tiago (Liga BBVA - Atlético Madrid)
RM: Karim Bellarabi (Bundesliga - Bayer 04)
LW: Nolito - Celta Vigo
ST: Demba Ba (Süper Lig - Beşiktaş JK)
ST: Jackson Martinez (Primeira Liga - FC Porto)
ST: Alexander Meier (Bundesliga - Eintracht Frankfurt)
In quello silver ovviamente c'è dybala :oink:
Dovrebbero uscire questo mercoledi :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.