PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] FIFA 15

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11

TFK37
24-11-2014, 20:39
Qualcuno sarebbe interessato a farsi qualche partita di FUT molto tranquilla e amichevole (ho visto che c'è l'opzione per giocare con un amico fuori da tornei e stagioni)? Io adoro FUT ma giocare competitivo è uno stress sempre a mille all'ora, ogni tanto non mi dispiacerebbe godermi la mia squadra senza dover stare per forza a tremila giri :asd:
Adesso sono abbastanza preso dalla carriera ma una partitina di fut ci sta sempre ;)
Aggiungimi, sono xStroppa

Bartsimpson
24-11-2014, 23:11
C'è stato un' aggiornamento fra ieri ed oggi, qualcuno sostiene che abbiano aggiustato i tackles (ora piu' fattibili) e ridotto un po' la velocità generale di gioco - penso piu' l'accelerazione dei giocatori - dalle prime partite che ho fatto mi sento di confermare questa cosa, voi? Ovviamente silenzio dall'EA... :rolleyes:

Ho avuto la stessa impressione quando ho giocato l'ultima volta, un paio di giorni fa. Di fatti cercavo una conferma in giro. Sembra un pelo meglio adesso

bantu86
25-11-2014, 07:03
Anche a me ieri sera è sembrato così anche se non ho capito se era un problema di LAG che rallentava il gioco o una modifica del gioco stesso.

Conoscendo EA potrebbero aver fatto la modifica di "nascosto" per evitare le lamentele dei bimbominchia che vogliono il gioco super arcade e velocissimo. :D

SIRONE
25-11-2014, 08:25
:asd:

Ragazzi aggiungo che, qualsiasi squadra abbia il vostro avversario, nei calci di inizio diventa Messi elevato alla Cristiano Ronaldo.

è secondo me il declino definitivo di FIFA. L'hanno prossimo se non leggo da più recensioni che il momentum è sparito, non lo compro neanche se graficamente fa vedere Belen nuda sugli spalti.

Sono d'accordo.
Anche perché Belen già si spoglia altrove, non c'è mica bisogno di comprare FIFA

SIRONE
25-11-2014, 08:45
Cmq le partite continuo a ripetere che sono scritte già. Ieri in divisione 1 ho fatto il filotto le ne ho viste 8, pareggiato 1 e persa 1 (a tavolino visto che il mio avversario era russo e aveva i giocatori che si teletrasportavano in campo per il lag) e ho vinto il campionato. Poi ti capitano quelle partite dove al tuo avversario riesce tutto e a te niente. La sensazione che tutto é scritto é sempre presente. Sarà una mia impressione.

Non è una tua impressione ma quella di decine di migliaia di persone.

T-Duke76
25-11-2014, 10:55
No guardate sto macinando partite off line e sono abbastanza sicuro: hanno sistemato il tackling (prima quasi impossibile da realizzare) e secondo me anche ridotto un po' la velocità.

Ps confermato anche sul forum ufficiale l'aggiornamento, anche se piccolo.

Lost82
25-11-2014, 11:09
A me sta scaricando ora un aggiornamento di 200mb, su PC, ho fatto io "check for update" da Origin.

EDIT: Ok, ecco la comunicazione ufficiale: http://forum.ea.com/uk/posts/list/0/2972050.page

Lian_Sps_in_ZuBeI
25-11-2014, 11:12
Mio Nick "Lian82" anchio gioco a fut,sono in divisione 7 o 6 non ricordo.
sto scaricando l'aggiornamento ora.

SIRONE
25-11-2014, 15:26
A me sta scaricando ora un aggiornamento di 200mb, su PC, ho fatto io "check for update" da Origin.

EDIT: Ok, ecco la comunicazione ufficiale: http://forum.ea.com/uk/posts/list/0/2972050.page

Ho guardato velocemente ma non parla di velocità di gioco cambiata.
Di solito è suggestione: ogni volta che c'è un aggiornamento 50 persone dicono che è aumentata la velocità e 50 dicono che è diminuita....

in verità è sempre uguale

TFK37
25-11-2014, 15:55
Di solito è suggestione: ogni volta che c'è un aggiornamento 50 persone dicono che è aumentata la velocità e 50 dicono che è diminuita....

Ho fatto qualche partita e mi sembra uguale. Insomma se uno vuole fare il lamer con il buggato di turno ci riesce benissimo

T-Duke76
25-11-2014, 17:13

Ripeto a me giocando in off line su "lento" mi pare di vedere meno accelerazioni repentine e cambi di direzione ma non ci giurerei certo, sicuramente invece il tackling adesso è piu' fattibile e ciò è bene.

mikikrash
25-11-2014, 20:48
Confermo non è cambiato niente.
Chi è più bravo vince l'altro s'attacca al :mc:

:p

Tra l'altro ho appena finito un torneo con questa squadra:
http://i.gyazo.com/cb3de8254896f3dcb163f0fd1e680663.png

ovviamente vincevo perché ho giocatori veloci e non perché ero più forte io (poco probabile) o più scarsi gli altri (più probabile)

Gabry_BMW
25-11-2014, 21:19
Ho appena finito due partite online... pach sembra abbia reso il gioco più macchinoso.. meno filtranti dall'alto molto più giocato...
Voi qualche impressione? A me sembra una buona pach..

mikikrash
25-11-2014, 21:37
Siamo tutti scarsi. Per fortuna ci sei tu che sei fortissimo. Ora torna a dormire che é tardi.

Se devi offendere/prendere in giro evita di quotare, la prossima ti segnalo

Tra l'altro sono uno dei pochi che parla di cose reali e tangibili e non fantasie inventate per autogiustificarsi

gybbyr
25-11-2014, 22:03

Tra l'altro sono uno dei pochi che parla di cose reali e tangibili e non fantasie inventate per autogiustificarsi

sei il più spara balle del forum oppure sei stipendiato EA Sports. Cavolo 500 messaggi e il 75 % a difendere Fifa dall'anno scorso.

maverickpkr
25-11-2014, 22:31
ho giocato circa 200 partita su FIFA 15 e non giocavo ad un fifa da anni.. mi vengono da fare un paio di considerazioni sparse:

- IA dei portieri davvero surreale, alternano paratone a uscite imbarazzanti.. il 90% delle volte conviene non fare uscire il portiere nemmeno nell'1 vs 1 perchè va avanti senza criterio e si fa saltare con una facilità assurda; insomma sostanzialmente c è uno sbilanciamento evidentissimo nel loro comportamento, davvero ridicolo che EA non se ne sia accorta.

- situazioni "strane" sul finire della partita, effettivamente sembra che a volte una delle due squadre rincoglionisca e che l'altra sia composta da leoni famelici.. ok provare a riprodurre i momenti psicologici di una partita ma cosi mi sembra un pò esagerato

- glitch del calcio d'inizio, la cosa più tiltante del gioco.. lo fanno 9 giocatori su 10 in FUT e almeno la metà in modalità stagioni. Ovviamente se si ha un pò idea di come difendere si può diminuire la % di gol presi in queste situazioni ma resta il fatto che fermare l'attaccante/slalomista sia davvero difficile e questo rende frustrante l'esperienza di gioco, non ha alcun vantaggio per nessuno, EA compresa.

- IA nel decidere i cartellini fatta completamente a caso, ho subito una marea di falli da ultimo uomo da parte del portiere/difensore avversario che è stato ammonito (lol?)

carlese
25-11-2014, 23:46
Ragazzi ma c'è un bug o cheat per caso che fa disconnettere e perdere la partita? Perché per tre volte che vincevano io e il mio amico, sul 5 a 1 o 3 a 0 ecc, il mio amico si è disconnesso e abbiamo perso.. Si è disconnesso solo la partita e nient'altro.. Se è così è proprio una merda..

Bartsimpson
25-11-2014, 23:55
Ragazzi ma c'è un bug o cheat per caso che fa disconnettere e perdere la partita? Perché per tre volte che vincevano io e il mio amico, sul 5 a 1 o 3 a 0 ecc, il mio amico si è disconnesso e abbiamo perso.. Si è disconnesso solo la partita e nient'altro.. Se è così è proprio una merda..

Si è un trainer. Te la da vinta col risultato giusto sul sito ma nel gioco te la fa perdere a tavolino per 3 a 0. Ne ho trovati un discreto numero che lo utilizzano, soprattutto in prima divisione. Addirittura se esci ed entri da FUT ti dice che ti sei disconnesso e ti abbassa i crediti per le prossime partite. Puoi solo segnalare gli utenti tramite origin, sperando che la EA si decida a fare qualcosa... Questo, unito ai vari difetti che tutti conosciamo, mi ha fatto passare tutta la voglia di giocare a Fifa 15. E prima che la EA rivedrà dei soldi da parte mia... ne passerà un bel pò di tempo

carlese
26-11-2014, 00:05
Ma io ero in stagioni coop..

Lian_Sps_in_ZuBeI
26-11-2014, 01:07
togliete se è attivo shadowplay fa laggare il gioco da qualche aggiornamento a sta parte..per impostazioni fluide e 60fps sempre ovunque pure in cut scene,

impostazioni limite fps:illimitato nelle opzioni del gioco.e nelle opzioni Nvidia V-sync adattivo,se la vostra scheda regge i filmati a 60frame non avrete mai differenze tra gioco e cut scene.

con queste impostazioni il gioco non puo laggare o strutterare mai.
se riducete il gioco a icona per poi riaprirlo in qualche partita ci saranno freez di 1 o 2 secondi.

almeno cosi mi fa a me sia ora sia la beta..

la gpu lavora al 99% nei menu e ingame al 55-60% non capisco ma vabbe EA...

in finestra il gioco sovracarica la gpu,infatti se gioco in questa modalita la temp della gpu arriva a 71 gradi,in full schermo tocco i 55°C ingame e 52 nei menu.

Ziosilvio
26-11-2014, 08:06
Lavori in corso.

Ziosilvio
26-11-2014, 08:11

Niente flame, grazie.
sei il più spara balle del forum oppure sei stipendiato EA Sports. Cavolo 500 messaggi e il 75 % a difendere Fifa dall'anno scorso.
Meno che mai di questo tipo qui, che fruttano dieci giorni di sospensione.
Siamo tutti scarsi. Per fortuna ci sei tu che sei fortissimo. Ora torna a dormire che é tardi.
Se non vuoi essere offeso piantala di provocare come il bambino che sei. Gli script del 45 e 90 ci sono e lo dicono tutti. Quindi vai a dormire ti ripeto.
No, non sono graditi nemmeno questi. Cinque giorni.

Ziosilvio
26-11-2014, 08:12
Discussione riaperta.

Rysen
26-11-2014, 10:10
Al momento in FUT nona divisione sto così.

https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=hnNCW57PnLBZW:pc

roby90
26-11-2014, 12:11
Ma io ero in stagioni coop..

successa la stessa identica cosa a me e un amico :rolleyes:
volevo segnalare gli utenti..sapete dove è possibile farlo?

Ectoplasm
26-11-2014, 12:15
vi funziona fifa oggi?

mi dice impossibile connettersi ai server EA e non mi lancia nemmeno il gioco.

Saul Tigh
26-11-2014, 12:32
no ... server fuori uso

Rysen
26-11-2014, 12:43
Anche a me ,mai successo non parte neanche il gioco . :mbe:

Avevo appena finito di dire online perfetto. :D

Rysen
26-11-2014, 14:00
XB1/PS4/PC

E’ live il terzo aggiornamento per FIFA 15 Xbox One, PS4 e PC. Questo aggiornamento presenta nuovi contenuti FIFA 15 oltre a fornire diversi miglioramenti legati a problematiche sollevate dalla nostra community FIFA.

Utenti PC: accertatevi di aver fatto ripartire Origin oltre ad aver effettuato l’ultimo aggiornamento Origin 9.5.2 per poter accedere a questo nuovo aggiornamento.

Contenuti aggiuntivi e caratteristiche
• Nuovi volti per i club neo promossi della Barclays Premier League: Leicester City, Burnley, e Queens Park Rangers *
* Disponibili dopo l’aggiornamento Match Day Live di questa settimana per tutte le modalità (FUT non incluso)
** Disponibile dopo l’aggiornamento squadre FUT in arrivo questa settimana.

• Aggiunti giocatori, maglie e stemmi grazie a due nuove espansioni MLS dedicate alle squadre Orlando City e New York City FC in FIFA Ultimate Team
• Aggiornamenti profilo dedicati ai ritratti presenti all’interno di 18 oggetti giocatore FIFA Ultimate Team
• Aggiunta la possibilità di assegnare Istruzioni Giocatore attraverso lo Squad Screen in FIFA Ultimate Team

Problematiche risolte
• Migliorie Gameplay rispetto a posizionamento delle difese e palloni filtranti alti
• Migliorie ai criteri di assegnazione maglie in modalità Pro Club e Stagioni
• Miglioramenti alle telecamere in diversi stadi con licenza
• Sistemato l’audio e relative sovrapposizioni in modalità carriera per quanto riguarda la funzione “La prossima sono contro”
• Migliorie alle funzionalità di Gestione Squadra nei match in multiplayer
• Migliorie generiche per una maggior stabilità della Modalità Carriera
• Possibilità di bloccare un giocatore nella Carriera in singolo con l’utilizzo di controlli multipli
• Sistemato il conteggio degli utenti online nei menu Pro Club e Stagioni
• Sistemati i nomi sulle maglie di alcuni giocatori della BPL
• Sistemata la narrazione audio nelle partite Match Day Live
• Sistemato il non corretto tracciamento dei progressi nelle Stagioni FUT legato al passaggio tra console di diversa generazione
• Sistemati i ritratti profilo di alcuni giocatori FUT che mostrano uno sfondo bianco
• Sistemato un problema che causa la creazione di un’anteprima della Squadra della Settimana non corretta
• Utilizzando il “Confronta Prezzo” sui giocatori In-Forma ora si avrà un confronto diretto con le versioni In-Forma presenti sul mercato piuttosto che con le versioni base dei giocatori stessi
• La comparazione dei prezzi nel mercato trasferimenti FUT ora funziona anche per i giocatori che sono stati trasferiti in concomitanza alla chiusura del mercato trasferimenti

X360/PS3

E’ live il secondo aggiornamento per FIFA 15 Xbox 360 e PS3. Questo aggiornamento presenta nuovi contenuti FIFA 15 oltre a fornire diversi miglioramenti legati a problematiche sollevate dalla nostra community FIFA.

Contenuti aggiuntivi
• Nuovi volti per i club neo promossi della Barclays Premier League: Leicester City, Burnley, e Queens Park Rangers *
* Disponibili dopo l’aggiornamento Match Day Live di questa settimana per tutte le modalità (FUT non incluso)
** Disponibile dopo l’aggiornamento squadre FUT in arrivo questa settimana.

• Aggiunti giocatori, maglie e stemmi grazie a due nuove espansioni MLS dedicate alle squadre Orlando City e New York City FC in FIFA Ultimate Team
• Aggiornamenti profilo dedicati ai ritratti presenti all’interno di 18 oggetti giocatore FIFA Ultimate Team

Problematiche risolte
• Migliorie Gameplay rispetto a posizionamento delle difese e palloni filtranti alti
• Migliorie ai criteri di assegnazione maglie in modalità Pro Club e Stagioni
• Migliorata la stabilità in Modalità Carriera e Stagioni in Cooperativa
• Miglioramenti alle telecamere in diversi stadi con licenza
• Miglior stabilità del Game Face in Modalità Carriera
• Sistemato un problema che vedeva un non corretto tracciamento dei progressi nelle Stagioni FUT legato al passaggio tra console di diversa generazione
• La comparazione dei prezzi nel mercato trasferimenti FUT ora funziona anche per i giocatori che sono stati trasferiti in concomitanza alla chiusura del mercato trasferimenti
• Utilizzando il “Confronta Prezzo” sui giocatori In-Forma ora si avrà un confronto diretto con le versioni In-Forma presenti sul mercato piuttosto che con le versioni base dei giocatori stessi
• Miglior stabilità nella ricezione degli inviti per le Stagioni Amichevoli FUT
• Miglior stabilità in chiusura delle Stagioni Giocatore Singolo FUT
• Sistemate le imprecisioni di testo sulle notifiche EASFC una volta avvenuta una promozione nelle Stagioni Giocatore Singolo FUT
• Sistemato un problema che causa la creazione di un’anteprima della Squadra della Settimana non corretta
• Miglior stabilità nel ricevere gli inviti per le amichevoli Online FUT

Il nostro impegno per migliorare l’esperienza FIFA 15 è continuo, e i commenti costanti della nostra community ci aiutano a migliorare l’esperienza di gioco. Grazie ancora per il vostro continuo feedback su Twitter, Facebook e sui forum EA. E’ un feedback che apprezziamo e che vi incoraggiamo a portare avanti nel tempo mettendo in evidenza tutti gli aspetti del gioco che vi piacerebbe fossero migliorati e per i quali la vostra opinione è fondamentale.

Grazie,
Il Team FIFA

arkantos91
26-11-2014, 14:20
Appena fatta una partita in carriera con il mio Bayern contro l'Hoffeneim...

L'update ha reso le squadre avversarie dell'IA molto più agguerrite :eek:

Mai visti - ad esperto - gli avversari correre con il sangue agli occhi così :mbe:

T-Duke76
26-11-2014, 15:04
C'è perfino chi si lamenta che ora le difese sono piu' efficaci... evidentemente andava benone prima col giocatore che andava dritto in porta fischiettando :muro: non c'è limite alla bimbominchiosità :rolleyes:

Rysen
26-11-2014, 15:09
Si ma tanta gente non è nenahce capace di difendere e si lamenta, ad esempio a me di gol di calcio d' inizio ne ho presi pochi ,magari ci provano li fermo poi non ci provano più. :ciapet:

Ma oggi non c'è modo di giocare ??? sono a casa giornata uggiosa e fifa non funziona. :cry:

ashan
26-11-2014, 15:52
Ma come velocità di gioco cambia qualcosa dopo questa patch? E' sempre una simulazione di flipper o è diventato un gioco di calcio?

alexxx19
26-11-2014, 16:25
Ma come velocità di gioco cambia qualcosa dopo questa patch? E' sempre una simulazione di flipper o è diventato un gioco di calcio?

esatto, questo è molto importante secondo me, fateci sapere :D

mikikrash
26-11-2014, 19:03
Oggi è uscita su Fut una versione speciale di Messi per via dei record di gol in Liga e UCL che ha battuto in settimana.. questo porterà ad un livellamento verso il basso dei prezzi dei giocatori visto che verranno aperti più pacchetti del solito.. approfittatatene se vi manca qualche stella ;)

T-Duke76
26-11-2014, 19:51

Come ho già scritto, ma relativamente all'off line, mi pare abbiano diminuito l'accelerazione dei giocatori, cioè quell'effetto stile "le comiche"....

Ricordo che invece FuT è settato di default su "veloce", infatti non è roba x me.

milanok82
26-11-2014, 21:04
Vi volevo chiedere se tra la demo e il gioco finale ci sono differenze a livello di gameplay.

kikujiro81
26-11-2014, 22:54
E' sparito il Borgocalcio ! :asd:

carlese
26-11-2014, 23:02
Auguro tutti i fallimenti di questo mondo a chi ha programmato questo gioco e ai bimbi che usano il trainer per la disconnessione.. Non è possibile che se perdi perdi, se pareggi perdi perché ti fanno disconnettere e se vinci e fai 20 tiri l'avversario con 2 tiri ti batte.. Ridicolo allo stato puro.. Ne abbiamo perse 5 di fila, media tiri nostra 15, pali a partita 2, tiri loro in media 4.. Direi che sono nauseato abbastanza, avevo fatto bene a disinstallare la prima volta.. Mai vista una cosa come quest'anno, gioco stupendo graficamente e come giocabilità, ma per il resto voto zero..

Mark011
26-11-2014, 23:19
Sinceramente tutti questi problemi che dite io non li vedo, sono in terza divisione per ora, l'unica cosa sballata è il gol su calcio d'inizio con l'attaccante che fa lo slalom, ma anche quello è risolvibile basta fare il pressing con un secondo uomo e lo si blocca, a volte si ha la sensazione che tutto gira contro, basta fare possesso palla e cercare di segnare almeno un gol, fate possesso fino al 90 esimo e avrete vinto la partita, non potete pensare di dover sempre attaccare e segnare

carlese
27-11-2014, 00:50
Sinceramente tutti questi problemi che dite io non li vedo, sono in terza divisione per ora, l'unica cosa sballata è il gol su calcio d'inizio con l'attaccante che fa lo slalom, ma anche quello è risolvibile basta fare il pressing con un secondo uomo e lo si blocca, a volte si ha la sensazione che tutto gira contro, basta fare possesso palla e cercare di segnare almeno un gol, fate possesso fino al 90 esimo e avrete vinto la partita, non potete pensare di dover sempre attaccare e segnare
Ma cosa c'entra la divisione, nel 14 avrò vinto la prima dieci volte eppure il gioco faceva lo stesso schifo.. È una presa in giro continua.. Dopo 5 vittorie di fila 7 sconfitte di fila, di cui tre per il trainer della disconnessione e le altre ovviamente con almeno dieci tiri in più di loro ma comunque un rigore, un rimpallo con autorete o gol con azioni ridicole.. A sto punto se il momentum decide così, almeno avvisasse prima e quitto senza perdere tempo perché tanto queste partite non le recupero più..

Rysen
27-11-2014, 04:42
la divisione c'entra, nelle prime trovi i più forti ma anche i più bastardi. ;)

Lost82
27-11-2014, 08:40
Fino a poco tempo fa, quando salivo di una divisione, mi suggestionavo pensando che avrei trovato gente più forte. Poi quando ho capito che tanto vieni appaiato con avversari di divisioni più alte o più basse in ogni caso, gli scalini hanno perso di significato, gioco in un continuum privo di livelli :D

ks!
27-11-2014, 09:48
come faccio a sapere se ho effettuato l'aggiornamento del gioco? ad esclusione di origin non mi pare di aver scaricato nulla in fifa

trillekazz
27-11-2014, 20:25
Impressioni veloci e a caldo sulla nuova mega-patch: il gameplay è rimasto quasi invariato MA le fasi difensive sono gestite molto meglio dall'IA, così come le uscite dei portieri (anche se sul primo palo prendono sempre troppi gol).

Poi ho notato anche un'altra cosa (mia impressione): non che prima non fossero scriptati, ma in alcuni cross->colpo di testa ora le animazioni sono più macchinose di prima e si vede passo per passo lo script :ciapet: Ripeto, non cambia niente da prima ma le animazioni a volte sembra siano assenti o stile FIFA 13!

Alexio74
28-11-2014, 00:58
La patch giocando offline a fatto miracoli, migliorato in tutto, almeno secondo me e mio fratello. Ora sembra una partita vera, è godibile ed il ritmo di gioco non è forsennato come era prima. Vi dico subito che addirittura, si è giocato ad Ultimate e ci siamo divertiti. Almeno Offline e in manuale, ora è divertente davvero.

Rysen
28-11-2014, 10:35
In FUT per rinforzare la rosa presi a circa 20.000 punti totali :

G. Rossi
Evra
Destro
Coman
Buenacasa
Barzagli

G. Rossi debutta con doppietta, male Destro. :stordita:

Ora inizio a risparmiare per TEVEZ va sui 50/60.000. :fagiano:

mikikrash
28-11-2014, 14:13
In FUT per rinforzare la rosa presi a circa 20.000 punti totali :

G. Rossi
Evra
Destro
Coman
Buenacasa
Barzagli

G. Rossi debutta con doppietta, male Destro. :stordita:

Ora inizio a risparmiare per TEVEZ va sui 50/60.000. :fagiano:

Come ho scritto ieri i prezzi si abbasseranno questa settimana per poi tornare a salire.
Se ti interessa tevez sta a 26 ora ;)

Rysen
28-11-2014, 14:58
vacca boia non li ho al momento !!! :cry: :cry: :cry:

TFK37
29-11-2014, 09:35
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/29/89522f865bef446f375e8dcc63bff064.jpg

Progettino per Fut ;) che ne dite?

Lost82
29-11-2014, 09:55
Bello!

Anche io sto provando a usare Falcao, ho un'insana attrazione per quei giocatori di prestigio che però non usa nessuno perchè hanno meno di 85 di velocità. Ho usato per un po' una squadra con Van Persie, nel mio Serie A TIM ho Totti in mezzo, e ora sto riprovando con Falcao

TFK37
29-11-2014, 10:10
Bello!

Anche io sto provando a usare Falcao, ho un'insana attrazione per quei giocatori di prestigio che però non usa nessuno perchè hanno meno di 85 di velocità. Ho usato per un po' una squadra con Van Persie, nel mio Serie A TIM ho Totti in mezzo, e ora sto riprovando con Falcao
Sinceramente credo che spendere un sacco di crediti per attaccanti che hanno 90 in velocità ma 60/70 in tiro e che per questo sbagliano un fottio di tiri non ha senso, falcao l'ho usato in carriera e mi è piaciuto tantissimo.

markich
29-11-2014, 10:14
Io sono messo così:
http://i.imgur.com/C85VOt9.png

:)

TFK37
29-11-2014, 10:24
Hazard e Sanchez che coppia in fascia! quanto hai Eden pagato? :rolleyes:

markich
29-11-2014, 10:27
580.000.. Ma ce l'ho da qualche settimana.. Sanchez diciamo che mi serve per arrivare a 11, visto che gioco sempre con Hazard :asd: che comunque non è facile da usare, anzi

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

mikikrash
29-11-2014, 11:29
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/29/89522f865bef446f375e8dcc63bff064.jpg

Progettino per Fut ;) che ne dite?

Premesso che davanti mi piace, anche se io cercherei di buttarci dentro ozil visto che lo preferisco a gotze, ma son gusti, quella che mi piace meno è la difesa ma ti spiego subito il perchè.
Workrates:
Martinez m/m
Pique h/m
Alba h/m
Alves h/l

Questo significa che avrai un terzino sempre in avanti (Alves in sto gioco funge più da ala praticamente) in più sia Pique che Alba accompagneranno spesso l'azione spingendosi in avanti. Contando che Silva non tornerà mai a coprire ad occhio e croce mi sembra leggermente sbilanciata ed il rischio di prenderti contropiedi è moolto alto.
Forse già solo Sokratis e Piszczek dovrebbero bastare per metter un po di equilibrio

TFK37
29-11-2014, 17:04
Premesso che davanti mi piace, anche se io cercherei di buttarci dentro ozil visto che lo preferisco a gotze, ma son gusti, quella che mi piace meno è la difesa ma ti spiego subito il perchè.
Workrates:
Martinez m/m
Pique h/m
Alba h/m
Alves h/l

Questo significa che avrai un terzino sempre in avanti (Alves in sto gioco funge più da ala praticamente) in più sia Pique che Alba accompagneranno spesso l'azione spingendosi in avanti. Contando che Silva non tornerà mai a coprire ad occhio e croce mi sembra leggermente sbilanciata ed il rischio di prenderti contropiedi è moolto alto.
Forse già solo Sokratis e Piszczek dovrebbero bastare per metter un po di equilibrio
Grazie mille delle dritte ;) Ozil costa meno di Gotze e da anche una intesa più "stabile". Ai terzini ho dato istruzione di stare in difesa quindi non dovrei avere molti problemi, comunque ho sostituito alves con pisczek

Lost82
29-11-2014, 18:44
Sinceramente credo che spendere un sacco di crediti per attaccanti che hanno 90 in velocità ma 60/70 in tiro e che per questo sbagliano un fottio di tiri non ha senso, falcao l'ho usato in carriera e mi è piaciuto tantissimo.

Non ha senso, o meglio non dovrebbe averlo, eppure nel mondo di FUT l'attacco più diffuso e più efficace delle squadre di Premier ha, per dire, un giocatore mediocre come Remy invece che Falcao. E quelle di Serie A hanno gente che nella realtà segna una manciata di gol come Ibarbo e Giovinco, invece che Higuain e Totti.

Nella carriera è diverso perchè il gioco offline ha altri ritmi, purtroppo il 60 in finalizzazione non ha un peso sufficiente in FUT da fare la differenza. Del resto una volta che hai superato in velocità difesa, portiere, raccattapalle e tifosi, non conta come piazzi la palla.

master3000
29-11-2014, 20:29
Domanda forse per voi stupida ma io ci ho perso tempo: nella carriera, come cavolo si ordina per età, qualità generale ecc ecc, come si faceva in fifa13, non è possibile che l'abbiano tolto era tanto comodo...

arkantos91
30-11-2014, 00:13
Domanda forse per voi stupida ma io ci ho perso tempo: nella carriera, come cavolo si ordina per età, qualità generale ecc ecc, come si faceva in fifa13, non è possibile che l'abbiano tolto era tanto comodo...

Il valore complessivo del giocatore (overall) non c'è più da quando l'anno scorso hanno implementato il sistema degli scout da inviare per seguire i quelli a cui sei interessato...

Sicuramente è più realistico ma a me non piace... preferivo il vecchio sistema.

Puoi eseguire comunque le ricerche aggiornate sul database di FIFA qui:

http://sofifa.com/players?hl=it-IT&v=14w

E in game preparare le tue offerte ;)

mikikrash
30-11-2014, 10:25
Non ha senso, o meglio non dovrebbe averlo, eppure nel mondo di FUT l'attacco più diffuso e più efficace delle squadre di Premier ha, per dire, un giocatore mediocre come Remy invece che Falcao. E quelle di Serie A hanno gente che nella realtà segna una manciata di gol come Ibarbo e Giovinco, invece che Higuain e Totti.

Oddio Totti ormai è andato anche nella realtà, infatti su fut preferisco cassano :ciapet:

A parte la battuta hai ragione, anche se personalmente giocando a due punte ho sempre alternato, per dire l'attacco con cui ho giocato più partite era composto da gomez e palacio che sono letali e secondo me la miglior coppia della serie A

Bartsimpson
01-12-2014, 20:14
Pur rimanendo un gioco tutt'altro che perfetto, devo dire che adesso è molto migliorato e non avrei mai creduto che la EA si impegnasse in tal senso. Soprattutto la velocità di gioco è stata diminuita, anche per quanto riguarda la famigerata FUT online. Lo avevo proprio lasciato da parte ma adesso qualche partita on line la faccio più che volentieri. Sarei curioso di conoscere i dati di vendita di Fifa e paragonarli a quelli di Pro Evolution Soccer 2015. Può che essere che finalmente sia siano sentiti un pò insidiati da quest'ultimo?

Antimo96
01-12-2014, 20:17
sono l 'unico che ha difficoltà a fare crediti...?
DA dopo il crollo dei prezzi è anche impossibile fare compravendita,dannati autobot e rincoglioni che offrono troppo.Fortuna che ormai ho già 2 rose decenti,però che cavolo,se volessi acquistare un top playerda 200k,senza comprare crediti,ci metterei oltre 10 settimane facendo 20 partite a settimana....
Qualche consiglio?

alexxx19
01-12-2014, 20:59
Pur rimanendo un gioco tutt'altro che perfetto, devo dire che adesso è molto migliorato e non avrei mai creduto che la EA si impegnasse in tal senso. Soprattutto la velocità di gioco è stata diminuita, anche per quanto riguarda la famigerata FUT online. Lo avevo proprio lasciato da parte ma adesso qualche partita on line la faccio più che volentieri. Sarei curioso di conoscere i dati di vendita di Fifa e paragonarli a quelli di Pro Evolution Soccer 2015. Può che essere che finalmente sia siano sentiti un pò insidiati da quest'ultimo?

Ma veramente hanno diminuito così tanto la velocità?

T-Duke76
02-12-2014, 07:49
Si' e si nota anche ma non in modo esorbitante e cmq il gioco rimane tuttora troppo veloce.

maverickpkr
02-12-2014, 10:00
quoto Duke, velocità diminuita su fut che ora è quantomeno giocabile anche se sarebbe stato meglio diminuirla ulteriormente

bantu86
02-12-2014, 10:57
quoto Duke, velocità diminuita su fut che ora è quantomeno giocabile anche se sarebbe stato meglio diminuirla ulteriormente

Tanto FUT rimane per bimbiminchia anche ieri sera per dire gioco una partita in ultima divisione con la mia squadraccia e mi sono trovato contro una squadra tutta oro (giocatori di bayern, real madrid, borussia) e il classico lamer che partiva da centrocampo con Reus a tutta velocità...

I soldi peggior spesi per un gioco.....

Bartsimpson
02-12-2014, 11:53
Si, la velocità dovrebbe essere ulteriormente diminuita. Ma è già un passo in avanti. Poi che FUT sia pieno di bimbiminkia... quello è innegabile e non credo si potrà mai cambiare. Infatti ho notato come, in molti forum, questi soggetti si stiano lamentando di quanto il gioco sia molto meno divertente... Però se adesso ti crei una squadra decente è quasi impossibile che il tuo avversario possa segnare partendo dal kick off o possa cavalcare l'intero campo saltando la tua difesa come birilli. Anzi, a dire il vero, nelle ultime partite giocate, in prima divisione, non ho trovato nessuno che ci abbia anche solo provato. Soprattutto durante le partite con la pioggia, dove la velocità è ancora più bassa, mi sono divertito e ho potuto giocare un calcio più ragionato, costruendo azioni che prima delle patch erano impensabili. Io sono il primo a lamentarmi però è anche giusto lodare un passo fatto nella direzione giusta!

astro80
02-12-2014, 21:39
ma solo a me da un sacco di problemi di lag?

Gabry_BMW
02-12-2014, 21:44
Ragazzi ma per allenarsi con le punizioni su PC come si fa? Cavolo in ps3 e xbox 360 c'è proprio la sezione... per ps4 e xbox one non c'è invece.. confermate che anche per PC sti idioti non l'hanno messa? :( Grazie

Gabry_BMW
02-12-2014, 21:46
ma solo a me da un sacco di problemi di lag?

Da quando hanno messo la barretta appena vedo che è rossa o gialla io proprio non ci gioco... facendo così devo dire che non ho più beccato lag!!
Almeno che non trovi quelli che usano un applicazione.. quando attacchi lagga a bestia, quando attaccano loro finisce magicamente.. cmq io li segnalo sempre ma non so quanto serva...

astro80
02-12-2014, 22:58
Da quando hanno messo la barretta appena vedo che è rossa o gialla io proprio non ci gioco... facendo così devo dire che non ho più beccato lag!!
Almeno che non trovi quelli che usano un applicazione.. quando attacchi lagga a bestia, quando attaccano loro finisce magicamente.. cmq io li segnalo sempre ma non so quanto serva...

azz non sapevo questa cosa...mi è capitato poco fa.

Gabry_BMW
03-12-2014, 01:49
azz non sapevo questa cosa...mi è capitato poco fa.

SI, sono tristissimi!!! :(

Rysen
03-12-2014, 11:23
Fut preso a piccole dosi senza l'ansia di dover vincere per forza, rimane un'ottima modalità a mio avviso.

Intanto offline ho chiuso il primo anno alla juve al terzo posto ,soffiando l'ultimo posto champion's all'ultima giornata a lazio e inter, ho accettato anche la proposta di allenare la nazionale italiana. :)
Adesso fermi tutti scatta il mercato di fine stagione. :oink:

astro80
05-12-2014, 19:12
io da qualche giorno non riesco più a giocare dopo l'ultimo aggiornamento. praticamente seleziono la lingua e va in crash...ho letto che anche altri hanno questo problema e nessuno sa come si possa risolvere...:mc: :mc:
c'è un modo per saltare il video iniziale che voi sappiate? magari è quello che crea problemi.

bizzy89
05-12-2014, 20:28
io da qualche giorno non riesco più a giocare dopo l'ultimo aggiornamento. praticamente seleziono la lingua e va in crash...ho letto che anche altri hanno questo problema e nessuno sa come si possa risolvere...:mc: :mc:
c'è un modo per saltare il video iniziale che voi sappiate? magari è quello che crea problemi.

mica hai qualche tool per oc tipo msi ab o evga precision, a me prima con loro attivi dava problemi e andava tutto a scatti.

espanico
06-12-2014, 13:15
Salve, ho trovato un sito che vende il giorno a 25€, stavo pensando di acquistarlo. Secondo voi merita? la parte online funziona bene, ci sono tornei italiani?

topgun90
06-12-2014, 13:25
dite che la situazione su fut è migliorata?

Ale10
06-12-2014, 15:51

Prova a disabilitare origin in-game

astro80
06-12-2014, 16:07
Prova a disabilitare origin in-game

fatto così e ho risolto bohh

TFK37
07-12-2014, 10:16
Oggi ho aperto FIFA e mi ha fatto fare un nuovo profilo, non trovo più quello vecchio e ho perdo tutti i salvataggi delle carriere. Sapete come posso fare a recuperare i dati carriera?

arkantos91
07-12-2014, 10:25
Se avevi il Cloud attivo Origin dovrebbe notificarti la discrepanza tra i save locali e quelli salvati nel cloud e consentire di scegliere quali mantenere.

Se il cloud lo avevi disattivo allora non penso ci sia molto da fare :(

espanico
07-12-2014, 10:32
Salve, ho trovato un sito che vende il giorno a 25€, stavo pensando di acquistarlo. Secondo voi merita? la parte online funziona bene, ci sono tornei italiani?

nessuno?

TFK37
07-12-2014, 10:38
Se avevi il Cloud attivo Origin dovrebbe notificarti la discrepanza tra i save locali e quelli salvati nel cloud e consentire di scegliere quali mantenere.

Se il cloud lo avevi disattivo allora non penso ci sia molto da fare :(
Ho il cloud attivo ma non mi ha notificato niente :(
Edit: ho notato che lo spazio in cloud é quasi pieno, può essere questa la causa?

mikikrash
07-12-2014, 17:03
Oggi ho provato la premier cup (torneo accessibile su season ai soli partecipanti delle prime due divisioni) e posso confermare che il gameplay è leggermente più lento rispetto a fut in questa modalità
Partite tutte molto tirate compresa la finale (vinta a culo :D )

http://s11.postimg.org/m9fd4l4cz/2bc75b6c72b8cbfc3c551e72ff922511.png

nessuno?

La parte online funziona benissimo, il problema è capire se ti piace
Prova la demo e/o guarda qualche video sul tubo
Certo è che se sei intenzionato a prender un gioco di calcio per pc fifa è l'unica scelta possibile ad oggi, visto che la controparte offre per questa piattaforma un prodotto castrato rispetto alla versione console, come del resto fifa stesso l'anno scorso

raffome
07-12-2014, 17:32
help me ragazzi...
anche a me sono entrato nel gioco e non mi carica più i file impostazioni e di carriera e le partite salvate (ho il cloud attivo)

ero al 6 ANNO di carriera giocatore, non posso pensare di dover rifare tutto............ :eek: :help: :doh:

TFK37
07-12-2014, 19:12
help me ragazzi...
anche a me sono entrato nel gioco e non mi carica più i file impostazioni e di carriera e le partite salvate (ho il cloud attivo)

ero al 6 ANNO di carriera giocatore, non posso pensare di dover rifare tutto............ :eek: :help: :doh:
Io sono riuscito a risolvere cosi: ho fatto un nuovo profilo di impostazione e ho iniziato una nuova carriera, quando sono andato a salvare la carriera comparivano anche i vecchi salvataggi. Sono tornato nel menu carica carriera e magicamente erano presenti tutti i vecchi file.
Purtroppo non sono riuscito a ripristinare il profilo impostazioni prdcendenti ma poco male, l'importante erano le carriere :)

ninja970
07-12-2014, 23:12
Ho perso il file rna.ini modificato per saltare in avvio la selezione della lingua. Mi dite quali stringhe mettere oppure me ne uppate uno ?

Grazie :)

mirkonorroz
08-12-2014, 10:26
Scusate lo sfogo... ma la Fiorentina che tangente ha pagato per avere la squadra cosi' forte in FIFA 15? :Prrr:

raffome
08-12-2014, 15:35
Io sono riuscito a risolvere cosi: ho fatto un nuovo profilo di impostazione e ho iniziato una nuova carriera, quando sono andato a salvare la carriera comparivano anche i vecchi salvataggi. Sono tornato nel menu carica carriera e magicamente erano presenti tutti i vecchi file.
Purtroppo non sono riuscito a ripristinare il profilo impostazioni prdcendenti ma poco male, l'importante erano le carriere :)

Che tu sia benedetto e la vita possa donarti il meglio... ;) grazie

ks!
08-12-2014, 16:22
è possibile fare una partita online 2vs2 giocando dallo stesso dispositivo contro due persone online?

TFK37
08-12-2014, 18:14
Che tu sia benedetto e la vita possa donarti il meglio... ;) grazie
Di niente ;)

Markcus
11-12-2014, 18:35
Ragazzi, avrei bisogno di un aiuto. Ho una radeon HD8970m e, pur avendo provato diverse combinazioni grafiche, continuo ad avere fastidiosi (anche se non così marcati) microscatti; problema che, per quanto abbia letto in giro, sembra essere abbastanza diffuso. Avete qualche consiglio? Qualcuno di voi è riuscito a risolvere?

TFK37
11-12-2014, 20:28
Ragazzi, avrei bisogno di un aiuto. Ho una radeon HD8970m e, pur avendo provato diverse combinazioni grafiche, continuo ad avere fastidiosi (anche se non così marcati) microscatti; problema che, per quanto abbia letto in giro, sembra essere abbastanza diffuso. Avete qualche consiglio? Qualcuno di voi è riuscito a risolvere?
Hai disabilitato windows areo theme?

Markcus
11-12-2014, 20:40
Hai disabilitato windows areo theme?

Già provato, purtroppo riduce il difetto ma non lo elimina del tutto.

Rysen
11-12-2014, 20:56
Mi consigliate un facepack con le foto mancanti dei giocatori nelle ricerche di mercato ??? ty :)

Rysen
11-12-2014, 21:40
Già provato, purtroppo riduce il difetto ma non lo elimina del tutto.

Prova con questo. http://www.fifa-patch.com/2014/09/how-to-fix-fifa-15-micro-stuttering.html

Markcus
12-12-2014, 13:27
Prova con questo. http://www.fifa-patch.com/2014/09/how-to-fix-fifa-15-micro-stuttering.html

Come disabilito il multithreading su amd?

Gabry_BMW
15-12-2014, 01:37
Finalmente sono in 2 divisione... :PP
Volevo farvi una domanda da nabbo ma devo per forza farla, seguo amici che giocano ps4 e stanno anche loro in 3 o 2 divisione senza comprare crediti o altro, io ora sto iniziando a fare veramente fatica, vedo qualsiasi tipo di youtubber che sponsorizza la vendita di crediti , li compra e afferma anche di averli comprati nei commenti... Oramai qualsiasi giocatore che becco in ultimate ha veramente squadroni addiritura oggi ho incontrato due persone diverse in 3 divisione con cr ronaldo.. -___- Vorrei quindi provare anche io per rinforzare la mia squadra ma aimè ho veramente paura del ban... vedendo i prezzi con 20euro o poco meno mi sistemo a dovere il team.. consigli? impressioni? fatemi sapere e grazie mille in anticipo della risposta..

Lost82
15-12-2014, 08:30
Sarò strano io, ma non cerco scorciatoie nella vita vera, non uso cheat nei videogiochi e soprattutto trovo importante tenere una linea tra il giusto e lo sbagliato. Poi se questi discorsi vi sembrano moralistici, quando volete comprare coins chiedetevi una cosa: da dove li prendono, loro? Così la prossima volta che vi capitano tre partite disconnesse ancora prima di cominciare da chi usa i programmini appositi per farmare soldi, o che vedete il market floodato dai bot autobuyer, chiedetevi se voi siete parte del problema e se avete non solo tollerato ma addirittura finanziato questa dinamica.

TFK37
15-12-2014, 13:56
Raghi ho problema: sono passato da cavo ethernet a chiavetta wifi (scelta imposta da condizioni esterne) e adesso non riesco più a giocare a fut! Le prime partite dopo il cambio andavano benissimo ma adesso anche quando la latenza é verde lagga tantissimo e si disconnette dopo pochi minuti :( sapete come posso risolvere?

Riguardo i crediti comprati non ho molto da dire, mi sono fatto una squadra da 85 senza spendere alcun euro. Se miri a giocatori di nicchia (quelli con overall alto ma poco pacing) riesci a fare una squadra ottima con 50k crediti. Poi spero che con le offerte di natale i prezzi si abbassino ancora

Gabry_BMW
15-12-2014, 17:04
Premetto che ho iniziato la mia esperienza su fifa 15 a settembre... per questo chiedo queste cose... onestamente ho appena finito due partite una pareggiata per grazia dei cieli e l'altra persa 2 a 0 ma non c'era proprio storia... Onestamente penso che non abbia le vostre abilità avendo iniziato a settembre per poter andare avanti con squadre discrete, oramai o sistemo un pò la squadra o non mi diverto proprio più.. se qualcuno sa qualcosa riguardo ai crediti mi faccia sapere, grazie!!

Gabry_BMW
15-12-2014, 17:05
Sarò strano io, ma non cerco scorciatoie nella vita vera, non uso cheat nei videogiochi e soprattutto trovo importante tenere una linea tra il giusto e lo sbagliato. Poi se questi discorsi vi sembrano moralistici, quando volete comprare coins chiedetevi una cosa: da dove li prendono, loro? Così la prossima volta che vi capitano tre partite disconnesse ancora prima di cominciare da chi usa i programmini appositi per farmare soldi, o che vedete il market floodato dai bot autobuyer, chiedetevi se voi siete parte del problema e se avete non solo tollerato ma addirittura finanziato questa dinamica.

ps: questo non è diablo3... non devono neanche farmarli i crediti!! ;)

Coldix
15-12-2014, 17:23
oggi partita persa in modo incredibile 1 a 0

l' avversario va in vantaggio su calcio d' angolo al 45esimo, nel secondo tempo attacco e prendo 2 pali (e già quì..)
al 90esimo colpo di testa disperato ,palla che va sul palo, attraversa tutta la linea di porta ed esce fuori :D :D

Lost82
15-12-2014, 17:26
Veramente sì, non è che appaiono dal nulla i coins. Si ottengono comprandoli da altri e usando i sistemi che ho detto.

Gabry_BMW
15-12-2014, 17:52
Veramente sì, non è che appaiono dal nulla i coins. Si ottengono comprandoli da altri e usando i sistemi che ho detto.

Ti assicuro che ci sono altri modi.. .. poi ban o non ban so fatti loro... che li puoi anche farmare ok, ma ti assicuro che i siti non li farmano!!! :)
Eh te lo dico quasi per esperienza personale perchè giocavo a d3 e mi sono fatto un sacco di amici e gli stessi siti che vendono crediti di d3 ora come ora si occupano anche di fifa e non hanno neanche prezzi ottimi rispetto ad altri, ed ho proprio chiesto... Con fifa non ne vale la pena sopratutto per PC visto che i prezzi sono veramente minimi....
PS: Comunque è vergognoso ... qualsiasi streamer twitc o youtube compra e sponsorizza i crediti e io sono quasi sicuro che se mai decidessi di comprarli va a finire che mi bannano pure...

mikikrash
15-12-2014, 21:11
http://d2ro3qwxdn69cl.cloudfront.net/images/articles/FIFA_Coin-Selling_it.png

Per me se bannasse anche tutti gli youtubers che fanno promozione sarebbe un mondo migliore, ma con i soldi che girano :rolleyes:

Rainbow6_assault
15-12-2014, 22:00
Pensavo scherzavate su fifa 15 online, ma invece è una cosa scandalosa. Io con Ale10 in co-op con la juve...dopo il primo tempo eravamo già sul 6-1 perdendo. Poi pareggiata una contro il chelsea. e 5-0 perdendo contro la roma dopo 46 minuti... cioè boh...

tutti cheater e super buggati.

Gabry_BMW
15-12-2014, 22:02
Già... C'è una cosa che non capisco... il ban per gli youtubbers potrebbero anche evitarlo o chiudere un'occhio se almeno loro non promuovessero crediti e/o non dicessero apertamente che li comprano .... Comunque mi sono informato in queste ore... la prima volta che li prendi non bannano arriva un avviso come hai postato anche tu,; altra cosa , per PC sono molto più severi, tendono a scoprire più facilmente chi li compra non so se per il minor numero di utenti oppure perchè i crediti costano molto meno rispetto alle console.
Proprio oggi in ts mi hanno detto 5 persone 3 ps4 comprano crediti e mai stati bannati.. e hanno acquistato più di 5kk invece ad uno del pc gli è stato cancellato l'account... bhà valuterò e vedrò come procedere..

Gabry_BMW
15-12-2014, 22:12
Pensavo scherzavate su fifa 15 online, ma invece è una cosa scandalosa. Io con Ale10 in co-op con la juve...dopo il primo tempo eravamo già sul 6-1 perdendo. Poi pareggiata una contro il chelsea. e 5-0 perdendo contro la roma dopo 46 minuti... cioè boh...

tutti cheater e super buggati.

Onestamente parlando con questa nuova pach a mio avviso è migliorato tantissimo il gameplay, conta che non gioco poco online ho già fatto 12 o 13 stagioni in ultimate, nelle bassi divisioni i punteggi sono tutti alti poi più o meno appena inizi un pò a difendere decentemente si sitema un pò la situazione... ora su una decina di partite possibile che te ne capitino 2 un pò scriptate ma per il resto se sei più bravo vinci al contrario perdi.. Ho visto che il classico lancio lungo alla spera in dio non va quasi mai a segno (ottima cosa), quindi si gioca sul possesso palla... Questa è la mia personale opinione..
Poi per le console mi hanno detto che le squadre sono più umane (ps4) , io dalla 3 divisione sto trovando veramente tutti squadroni... vi metto uno screen di poco fa tanto per farvi capire.. :P
http://s9.postimg.org/we8xf5373/fifa_15.png

astro80
15-12-2014, 23:27
vero, anche io ho notato che se difendi bene si inizia a ragionare. certo ancora devo capire come si fa a contrastare il filtrante alto quando i tuoi difensori prendono iniziative da soli. certo che nelle categorie più basse di FUT si vede gente che non ha proprio idea del calcio e si fa 1 contro 5 pensando di passare pure.

Gabry_BMW
15-12-2014, 23:39
vero, anche io ho notato che se difendi bene si inizia a ragionare. certo ancora devo capire come si fa a contrastare il filtrante alto quando i tuoi difensori prendono iniziative da soli. certo che nelle categorie più basse di FUT si vede gente che non ha proprio idea del calcio e si fa 1 contro 5 pensando di passare pure.

Eh che il filtrante alto lo hanno sistemato... prima era vergognoso.. :P
Sai quante volte con il difensore sono in vantaggio salto per passare la palla e la liscia alla grande e l'attaccante avversario 1 vs portiere... -___-

astro80
16-12-2014, 08:50
Eh che il filtrante alto lo hanno sistemato... prima era vergognoso.. :P
Sai quante volte con il difensore sono in vantaggio salto per passare la palla e la liscia alla grande e l'attaccante avversario 1 vs portiere... -___-
Mamma mia le bestemmie quando succede. Cioè c'è gente che fa solo quello tutta la partita.

Gabry_BMW
16-12-2014, 21:37
Uno con messi e c. ronaldo mai visto prima.. ma c'è sempre una prima volta!! Come godo 4-1 per me!!! :D
http://s1.postimg.org/xor1zxv0v/lol.jpg

libero81
20-12-2014, 15:59
Ciao a tutti,
sono un giocatore full manual con una difficoltà a trovare avversari non assistiti! (come tutti gli anni)
posso aggiungervi negli amici per qualche partita?
in origin sono uomodelgiappone1

biohhhh
20-12-2014, 21:50
saprete se faranno mai una patch per migliorare le texture o per implementare video prima del calcio d'inizio?

markich
21-12-2014, 01:49
Dubito...

Hulkamania
21-12-2014, 18:52
Ciao, che voi sappiate è normale che FIFA 15 mi vada a scatti con la NVIDIA Geforce GTX 570?
Non ho problemi a cambiarla, ma vorrei prima assicurarmi che il problema sia quella e non il processore o altro.

raffome
21-12-2014, 19:00
Ciao, che voi sappiate è normale che FIFA 15 mi vada a scatti con la NVIDIA Geforce GTX 570?
Non ho problemi a cambiarla, ma vorrei prima assicurarmi che il problema sia quella e non il processore o altro.

io gioco con una gtx 660 al massimo dei dettagli 1920 (vedi pc in firma)

Hulkamania
21-12-2014, 19:03
io gioco con una gtx 660 al massimo dei dettagli 1920 (vedi pc in firma)

Uhm... stando a questa classifica, in teoria la gtx 570 dovrebbe essere addirittura migliore della 660. Quindi è strano che mi vada a scatti...

raffome
21-12-2014, 19:10
Uhm... stando a questa classifica, in teoria la gtx 570 dovrebbe essere addirittura migliore della 660. Quindi è strano che mi vada a scatti...

ti conviene disattivare tutti i programmi che hai avviati (antivirus, firewall, aggiornamenti, deframmentazione, download ecc...) che magari vanno a rubarti troppe risorse necessarie al gioco
io ho 8 GB di ram, magari potrebbe essere anche quella che tu hai al limite

disattiva tutti i programmi che hai attivi e riprova

Hulkamania
21-12-2014, 19:25
ti conviene disattivare tutti i programmi che hai avviati (antivirus, firewall, aggiornamenti, deframmentazione, download ecc...) che magari vanno a rubarti troppe risorse necessarie al gioco
io ho 8 GB di ram, magari potrebbe essere anche quella che tu hai al limite

disattiva tutti i programmi che hai attivi e riprova

Mi ero dimenticato il link della classifica:
http://www.videocardbenchmark.net/high_end_gpus.html

Non credo c'entri la memoria, monitorandola durante il gioco vedo che arriva a poco più di 3 GB occupati, sui 4 che ho.
Tra l'altro sono appena passato da Windows 7 a Windows 8.1, ma le cose non sono cambiate.
L'unica curiosa differenza è che:
- sotto Windows 7, sembrava fosse la CPU a saturarsi (arrivava al 100%) e quindi pensavo di dover cambiare quella (è un Core i5 750 2.66 GHz, non proprio nuovissimo);
- sotto Windows 8.1, l'uso della CPU sembra stabilizzarsi al 36% circa e quindi forse è la VGA a fare da collo di bottiglia.

Il mio modello esatto cmq è MSI N570GTX 1280 MB.

ZANA41
23-12-2014, 21:00
So che è una domanda di difficile risposta ma provo a farla..
dopo il black friday i prezzi dei giocatori hanno avuto una grande discesa (almeno il 90% di essi)
secondo voi quando ci sarà un nuovo evento simile che ne abbattera ulteriormente il prezzo??

toure costa ancora 350- 400.000 crediti.. quanto ci vorrà perche scenda a 250??
parlo sempre di ipotesi potrebbe essere aguero come hazard o simili..

p.s. in sostanza se non ci metti i soldi veri te ne compri al massimo 2 di questi giocatori

bus
23-12-2014, 21:07
Mi ero dimenticato il link della classifica:
http://www.videocardbenchmark.net/high_end_gpus.html

Non credo c'entri la memoria, monitorandola durante il gioco vedo che arriva a poco più di 3 GB occupati, sui 4 che ho.
Tra l'altro sono appena passato da Windows 7 a Windows 8.1, ma le cose non sono cambiate.
L'unica curiosa differenza è che:
- sotto Windows 7, sembrava fosse la CPU a saturarsi (arrivava al 100%) e quindi pensavo di dover cambiare quella (è un Core i5 750 2.66 GHz, non proprio nuovissimo);
- sotto Windows 8.1, l'uso della CPU sembra stabilizzarsi al 36% circa e quindi forse è la VGA a fare da collo di bottiglia.

Il mio modello esatto cmq è MSI N570GTX 1280 MB.

Guarda, io focalizzerei il tutto sulla CPU.
Prima avevo la GTX 560 TI e ti posso riportare la mia esperienza con la demo di FIFA15 che riuscivo a far girare coi settaggi alti (non ricordo i frame al secondo)con qualche lag sporadico (veramente! Significa 2 per partita)

Hulkamania
23-12-2014, 21:21
Guarda, io focalizzerei il tutto sulla CPU.
Prima avevo la GTX 560 TI e ti posso riportare la mia esperienza con la demo di FIFA15 che riuscivo a far girare coi settaggi alti (non ricordo i frame al secondo)con qualche lag sporadico (veramente! Significa 2 per partita)

Grazie mille per l'informazione, a questo punto è probabile sia la CPU.
Potrei provare ad overclockarla leggermente, come tentativo estremo (anche perché gli scatti sono minimi, anche se fastidiosi).

bus
23-12-2014, 21:27
Ah, di sicuro, potresti provare un leggero overclock della cpu, se gli scatti diminiuscono hai trovato il bandolo della matassa

Hulkamania
23-12-2014, 21:29
Ah, di sicuro, potresti provare un leggero overclock della cpu, se gli scatti diminiuscono hai trovato il bandolo della matassa

Già... A breve provo e vi faccio sapere! :)

astro80
23-12-2014, 22:26
comunque sau e ibarbo sono devastanti in FUT. fossero anche così nella realtà. :D :D :D

Mi dite un metodo buono per contrastare il filtrante basso o alto che sia?
in generale io tendo a tenere la linea difensiva bassa in modo da lasciarmi poco spazio dietro i difensori, ma quando lo fanno in contropiede come si fa?

TFK37
24-12-2014, 14:28
Ho trovato ibra nel pacchetto gratis deL giorno! :cool: non ho mai avuto cosi tanto culo ahah. Il problema é che é untradeable :(

Lost82
24-12-2014, 15:09
madonna che culo :asd:

mikikrash
24-12-2014, 15:15
Ho trovato ibra nel pacchetto gratis deL giorno! :cool: non ho mai avuto cosi tanto culo ahah. Il problema é che é untradeable :(

Ah volevi pure darlo via? :D

Complimenti per la botta di :ciapet:

demiurgous
24-12-2014, 23:00
Ciao ragazzi, io non posso giocare online causa connessione di cacca, dal catalogo EASFC ho una marea di premi che non avrebbe senso riscattare, sono a lvl 20...
..li scambierei volentieri con bonus abilità per la carriera giocatore offline...
chi interessato mi contatti in PVT :D

Buon natale a tutti!

Trian
25-12-2014, 02:08

Io il top che ho trovato é stato Balotelli l'anno scorso... Beato te!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Hulkamania
25-12-2014, 23:46

Svelato l'arcano!
Prima di overclockare, ho dato una controllata alla temperatura raggiunta dalla CPU: incredibile ma vero, raggiungeva quasi 100° C!! Non pensavo, perché appena acquistato arrivava al massimo a 70... Ecco spiegato tutto: essendo abilitato il throttling della temperatura, arrivato a ridosso della soglia limite (100° C) la CPU abbassa le prestazioni.
Allora ho dato un'occhiata alla ventola e ho notato che si era completamente riempita di polvere; la pasta termica poi era praticamente tutta consumata.
Ho quindi dato una bella spolverata alla ventola e sostituito la pasta termica, e ora è tutto risolto: gioco assolutamente fluido e temperatura che, anche dopo 30 minuti di gioco, si stabilizza sui 55-60°! :cool:

bus
26-12-2014, 07:25
Ottimo! Avevo letto in ogni caso che fifa grava abbastanza sulla CPU e fa innalzare le temperature più di altri giochi!

Mandopa
26-12-2014, 17:16
martedì ho preso fifa 15 e vorrei chiedervi due cose..
1-Capita anche a voi che, con la visuale Campo largo, la telecamera ogni tanto impazzisca ? Fa un strano scatto indietro e poi torna sull'azione in corso. Questo avviene quando c'è un contrasto e recupero la palla..
Con fifa14 non mi è mai capitato :(
2- Avete qualche configurazione già pronta di sweetfx (exe più le varie dll) da passarmi ? eventualmente si potrebbe avere qualche problema con l'online ?

Lost82
26-12-2014, 20:52
Potrebbe essere per via degli infortuni, ogni tanto capita e la telecamera si sofferma sul giocatore infortunato per un attimo.

Mandopa
27-12-2014, 00:30
Potrebbe essere per via degli infortuni, ogni tanto capita e la telecamera si sofferma sul giocatore infortunato per un attimo.

nessun infortunio, l'effetto è molto simile..torna indietro e poi va sull'azione.
Non capisco :( ho provato a giocare un po' sulle impostazioni della visuale ma me lo fa comunque. Fortunatamente non sempre, ma capita

ZANA41
27-12-2014, 13:40
è solo una mia impressione oppure i grandi campioni non fanno tutta questa differenza??
Ho fatto una squadra di BPL con toure- hazard - di maria - aguero - kompany ecc e nessuno di questi mi ha impressionato.. forse un pò toure..

quando ho cominciato con cabella, vargas e remy mi sembravano dei mostri..
mah!!!
p.s. con cabella ho segnato su punizione da 37 metri e costa 1000 crediti..:muro: :muro: :muro: :muro:

Mandopa
27-12-2014, 14:59
Per ora il mio bomber è Fernando Torres :sofico:

Lost82
27-12-2014, 15:09
è solo una mia impressione oppure i grandi campioni non fanno tutta questa differenza??
Ho fatto una squadra di BPL con toure- hazard - di maria - aguero - kompany ecc e nessuno di questi mi ha impressionato.. forse un pò toure..

quando ho cominciato con cabella, vargas e remy mi sembravano dei mostri..
mah!!!
p.s. con cabella ho segnato su punizione da 37 metri e costa 1000 crediti..:muro: :muro: :muro: :muro:

Tutti giochiamo meglio con i giocatori più scarsi. Questa cosa è ben nota. è un miscuglio di fattori probabilmente, con i giocatori normali sei più attento, più concentrato, ci metti più del tuo, sei più sulla corda. Con le superstar si crea una certa aspettativa inconscia che da sole ti debbano ripagare di tutti i soldi che costano, e che debbano in qualche modo fare di più automaticamente senza il tuo input. Aggiungici l'handicap e i periodi no ed ecco che la cosa si spiega. Io per esempio se devo giocare una partita importante, la gioco con la mia squadra tecnicamente di riserva :asd: perché mi dà sempre risultati migliori

Gabry_BMW
27-12-2014, 15:52
Ora che avevo un pò di tempo... server offline!!! :( Pfffff... Vorrei provare a vincere il nuovo torneo online , il pacchetto sembra sfizioso!!! :P

Lian_Sps_in_ZuBeI
27-12-2014, 19:55
Tutti giochiamo meglio con i giocatori più scarsi. Questa cosa è ben nota. è un miscuglio di fattori probabilmente, con i giocatori normali sei più attento, più concentrato, ci metti più del tuo, sei più sulla corda. Con le superstar si crea una certa aspettativa inconscia che da sole ti debbano ripagare di tutti i soldi che costano, e che debbano in qualche modo fare di più automaticamente senza il tuo input. Aggiungici l'handicap e i periodi no ed ecco che la cosa si spiega. Io per esempio se devo giocare una partita importante, la gioco con la mia squadra tecnicamente di riserva :asd: perché mi dà sempre risultati migliori

36mt https://www.youtube.com/watch?v=2qDq8ghUGVM

Lost82
28-12-2014, 00:26
lol hatemaj

Gabry_BMW
28-12-2014, 16:40
Finalmente vinto anche il torneo online dopo 3 finali!!! :p Certo che, capisco i pacchetti regalo... capisco il torneo offline con difficoltà esperto.. però almeno nel pacchetto del torneo online potevano metterli tradabili i giocatori.... che amarezza!!! :S

bomber76
28-12-2014, 20:25
ho un problema sin dall'acquisto che non riesco a risolvere anche dopo aver formattato il pc. Durante il gioco l'audio sparisce :muro: e' una cosa molto fastidiosa, qualcuno ha mai avuto tale problema?

Il pallone della nike Serie A giallo non riesco a trovarlo nel catalogo online, sapete come posso fare per aggiungerlo?

Mi servirebbe uno sweetfx da inserire in radeon pro chi puo' suggerirmelo?

Grazie mille ;)

roby90
29-12-2014, 10:02
ho un problema sin dall'acquisto che non riesco a risolvere anche dopo aver formattato il pc. Durante il gioco l'audio sparisce :muro: e' una cosa molto fastidiosa, qualcuno ha mai avuto tale problema?

a me capita qualche volta :rolleyes:
ho scoperto, che almeno nel mio caso, basta uscire dalla modalità schermo intero e rientrarci per riavere l'audio (usando ALT+INVIO)

carlese
29-12-2014, 10:05
Che nervi ho perso in finale per il pacchetto mega :( ma anche a voi il gioco parte in inglese (menu iniziale) e poi nel gioco fa scegliere la lingua? Non esiste un file RNA.ini?altra cosa, a me il gioco parte sempre in finestra e devi schiacciare alt+invio..

Mandopa
29-12-2014, 10:13
Che nervi ho perso in finale per il pacchetto mega :( ma anche a voi il gioco parte in inglese (menu iniziale) e poi nel gioco fa scegliere la lingua? Non esiste un file RNA.ini?altra cosa, a me il gioco parte sempre in finestra e devi schiacciare alt+invio..

hai per caso TeamViewer attivo ? Se si, chiudilo :)

alex9
29-12-2014, 10:44
hai per caso TeamViewer attivo ? Se si, chiudilo :)
Anche io ho lo stesso problema con o senza team viewer installato.

mikikrash
29-12-2014, 17:31
Volevo segnalarvi questo sito (http://futscope.com/#/) con il quale potete fare a gara con i vostri amici a chi ce l'ha più lungo :sofico:

Lian_Sps_in_ZuBeI
29-12-2014, 20:37
AUdio sparisce solo se qualcuno vi apre una chat,io personalmente sono sempre in modalita invisibile,cosi nessuno mi rompe le marandelle,gia che sto gioco appena ce un qualsiasi avviso si mette in finestra automaticamente,e poi non sempre rimettendolo in full scren si sistema,a volte fa schermo bianco,a volte parte ma poi hai freeze ogni 2 3 minuti di partita..insomma la grafica è fighissima ma...la vera questione è:

mettetemi Alex Del Piero :C

Mandopa
29-12-2014, 22:26
ragazzi qualcuno vuole farsi una partita molto "in amicizia" ? :D
il mio id è orlandus992

Joker91
29-12-2014, 23:45
Dopo 1 mese passato in prima divisione su UT mi chiedo... Che senso ha continuare a giocare se cittano in così tanti? Per non parlare dei tornei online che non riesco a vincere perchè arrivato in semifinale o finale becco sempre il genio di turno che citta e se la prende vinta... Bella merda, ma soprattutto, perchè EA non fixa? Perchè non se ne parla di questo glitch che permette a così tanta gente di vincere facile? La 1^ divisione è piena, ma anche nelle divisioni inferiori si beccano i cittoni... Nei tornei invece bisogna sperare di non beccare un cheater in 4 partite piuttosto che uno bravo... Roba da pazzi

Gabry_BMW
30-12-2014, 01:12
Dopo 1 mese passato in prima divisione su UT mi chiedo... Che senso ha continuare a giocare se cittano in così tanti? Per non parlare dei tornei online che non riesco a vincere perchè arrivato in semifinale o finale becco sempre il genio di turno che citta e se la prende vinta... Bella merda, ma soprattutto, perchè EA non fixa? Perchè non se ne parla di questo glitch che permette a così tanta gente di vincere facile? La 1^ divisione è piena, ma anche nelle divisioni inferiori si beccano i cittoni... Nei tornei invece bisogna sperare di non beccare un cheater in 4 partite piuttosto che uno bravo... Roba da pazzi

Di che cheat parli?
PS: pensate che oggi ero in finale nel nuovo torneo, non riuscivo a trovare la partita, sapete quando non esce la barra del lag che è inutile continuare ad aspettare meglio uscire e riprovare... bene tipo 7-10 volte di seguito EA mi ha fatto disconnettere (ci sta non è la prima volta), rientro, metto il captcha e mi ritrovo il "torneo" riazzerato... cioè sti cazzi.. ho già contattato EA ma tnt so che non faranno nulla, ringrazio che era il torneo .. se mi succedevano stupidaggini nella stagione.. ero nero!!! :p

Gabry_BMW
30-12-2014, 01:14
ragazzi qualcuno vuole farsi una partita molto "in amicizia" ? :D
il mio id è orlandus992

Ti addo subito... ho la friendlist vuota e a chi interessasse ogni tnt giocare mi contatti pure..

Joker91
30-12-2014, 01:20
Di che cheat parli?
PS: pensate che oggi ero in finale nel nuovo torneo, non riuscivo a trovare la partita, sapete quando non esce la barra del lag che è inutile continuare ad aspettare meglio uscire e riprovare... bene tipo 7-10 volte di seguito EA mi ha fatto disconnettere (ci sta non è la prima volta), rientro, metto il captcha e mi ritrovo il "torneo" riazzerato... cioè sti cazzi.. ho già contattato EA ma tnt so che non faranno nulla, ringrazio che era il torneo .. se mi succedevano stupidaggini nella stagione.. ero nero!!! :p
Praticamente succede che a fine partita prima di darti la vittoria ti disconnette da UT. Quando rientri ti avvisa che hai quittato la partita e quindi ricevi sconfitta e penalità.

Gabry_BMW
30-12-2014, 01:28
Praticamente succede che a fine partita prima di darti la vittoria ti disconnette da UT. Quando rientri ti avvisa che hai quittato la partita e quindi ricevi sconfitta e penalità.

Ah ecco... a me è successo un sacco di volte che l'avversario quittava e io rimanevo sempre alle stesse partite oppure nello stesso punto del torneo.. parlo dello 0-0 mi è capitato veramente tante volte sia nel torneo che in stagione ult .. immagino che a lui conti una partita un meno ma a te i punti non li da.. certo che se tu stavi vincendo e ti disconnetti a te la da persa però se eri in vantaggio non credo che diano i 3 punti a lui.. ditemi voi che io è da settembre che gioco vorrei saperne di più...

Gabry_BMW
30-12-2014, 01:36
Spulciando in rete ho visto che non sono l'unico che nei tornei succedono queste magate... vi copio quanto citato da un utente in un'altro forum, non metto link o altro per non fare spam...

""""""""Ragazzi, di recente anche a me sta capitando spessissimo...e non credo proprio sia un problema di server, semplicemente ci sono dei ... che hanno trovato il modo per vincere "a tavolino" tutte le Finali (o i finali di stagione, com'è successo a voi)!!
E' una vergogna!!
Vi spiego meglio: fra ieri ed oggi sono arrivato per ben due volte in Finale di Equinox Cup, il trofeo che -come già saprete- è stato messo in risalto di recente per quanto riguarda la modalità di Coppa contro utenti reali online...ed una volta arrivato in Finale mi succede che, dopo svariati tentativi di ricerca di un avversario, mi si presenti la schermata con scritto "Si è verificato un errore durante la connessione a FIFA Ultimate Team. Tornerai al menu principale di FIFA". Ecco, "bene"(per modo di dire ), una volta tornato al menu principale, riaccedo alla modalità FIFA Ultimate Team e scopro amaramente, per la quinta o sesta volta (eh si, perchè mi era già capitato in precedenza con molte Finali della "Coppa Oro"!!) che è come se fossi stato eliminato dalla Equinox Cup!! Se vi riaccedessi mi farebbe ripartire dagli Ottavi di Finale, senza aver giocato alcuna Finale, appunto!! E adesso viene il bello...la cosa che ricordo benissimo è che l'utente che appariva sempre nella lista "Ospiti", dopo che l'attesa della ricerca dell'avversario era terminata, aveva un nickname che finiva per "007007" (tipo "Resenam007007" o qualcosa di simile) ed era di nazionalità Russa...andando poi a spulciare tra le sue statistiche del suo hub, risultava che non avesse MAI giocato alcuna partita!! Questo gran FIGLIO DI P***ANA ha abbandonato più volte l'invito a giocare la Finale ed alla quarta volta è apparsa la schermata di errore di cui vi parlavo sopra... """""""""

Stessa cosa successa a me... sono felice di non essere l'unico :P Il tizio poi mette anche screen per validare il tutto ecc.. onestamente fino a quado si parla di torneo mi perdo un pacchettino (ho ancora 6 giorni) amen... basta che non mi succeda in stagione.. :P

Joker91
30-12-2014, 01:38
È un cheat te lo assicuro perché guarda caso mi capita solo quando vinco e spesso il mio avversario ha una squadra assurda...

Comunque a volte mi è capitato pure che invece di darmi la sconfitta mi segnava che la partita non era stata giocata... Meno fastidioso ma è comunque vergognoso.. E soprattutto sembra che questo hack sia molto diffuso perché mi capita sempre piu spesso

bus
30-12-2014, 06:34
Poi non so se sia il normale agire di fifa oppure una cheat utilizzata dall'avversario ma sembra che a volte l'avversario inserisca il turbo, dopo aver preso goal i suoi giocatori corrono come forsennati ed al primo traversone in area, tra due teste mia spunta il suo giocatore che segna.
Oppure tiri improbabili da parte dei top player.

Comunque dovrete poi dirmi come fare a disputare una partita, però se vi va aggiungetemi ad origin sono macchinista86.
Se entrambi mettiamo il file cl.ini (che modifica il gameplay rendendolo più lento e realistico) magari lascia pure giocare senza dare "errore sincronizzazione"

@Mandopa...ti ho inviato la richiesta di amicizia.

carlese
30-12-2014, 09:14
Anche io ho lo stesso problema con o senza team viewer installato.

Stessa cosa anche a me con o senza teamviewer..

Gabry_BMW
30-12-2014, 15:45
Poi non so se sia il normale agire di fifa oppure una cheat utilizzata dall'avversario ma sembra che a volte l'avversario inserisca il turbo, dopo aver preso goal i suoi giocatori corrono come forsennati ed al primo traversone in area, tra due teste mia spunta il suo giocatore che segna.
Oppure tiri improbabili da parte dei top player.

Comunque dovrete poi dirmi come fare a disputare una partita, però se vi va aggiungetemi ad origin sono macchinista86.
Se entrambi mettiamo il file cl.ini (che modifica il gameplay rendendolo più lento e realistico) magari lascia pure giocare senza dare "errore sincronizzazione"

@Mandopa...ti ho inviato la richiesta di amicizia.

SI dopo che fai goal a me capita che o lo fa subito oppure ci arriva vicino.. sembra che dia la possibilità di pareggiare, però ho notato anche che se riesci a non prenderlo subito si "stabilizza" tutto ...

Rysen
30-12-2014, 23:52
Anche io ho trovato Ibra tra i regali di natale. :D sempre gradito e prontamente reclutato.

2 notti fa ho visto chiudere Tevez a 13500 ,adesso è salita un pò la quotazione , sono a 14.000 crediti a brave chiudo l'affare. Tevez -Ibra coppia d'attacco. :bimbo:

Appena fatta una bella partita online con un degno avversario con buona connessione,sembrava di essere offline, partita stupenda. :)

Lost82
31-12-2014, 07:55
Due Ibra pescati tra i frequentatori del topic... che probabilità c'erano? :D Comunque vi odio entrambi

[BG]
31-12-2014, 10:20
E' possibile giocare online senza lag o chiedo troppo? Ho il gioco da due giorni e non ho ancora fatto una partita decente... ho disattivato tutto, anche origin in game e non cambia nulla. Con tutti gli altri giochi non ho mai avuto problemi..-. come si puo risolvere?

Rysen
02-01-2015, 05:27
Strano l'online di sto gioco è ottimo ci deve essere qualche problema. :stordita:

Presi in FUT Tevez 14.000 e Sneijder a 850. :burp:

markich
02-01-2015, 07:11
L'ho ufficialmente disinstallato. Siccome è un gioco e mi dovrei svagare, mentre va a finire che su fut mi incazzo e basta perché è ridicolo, mi sa che fifa con me quest'anno ha chiuso. :)

mikikrash
02-01-2015, 08:49
Strano l'online di sto gioco è ottimo ci deve essere qualche problema. :stordita:

Presi in FUT Tevez 14.000 e Sneijder a 850. :burp:

Tra l'altro fra una decina di giorni i prezzi caleranno ulteriormente (sarà il momento in cui verranno toccati i prezzi minimi di tutto l'anno) in concomitanza con l'uscita del team of the year

Ora su snejider non credo che ci perderesti molto visto che meno di 600 non va, tevez invece scenderà minimo sui 7k .. in generale sappiate che costeranno tutti il 50% in meno per poi tornare a salire, approfittatatene:read:

Mandopa
02-01-2015, 09:39
Tra l'altro fra una decina di giorni i prezzi caleranno ulteriormente (sarà il momento in cui verranno toccati i prezzi minimi di tutto l'anno) in concomitanza con l'uscita del team of the year

Ora su snejider non credo che ci perderesti molto visto che meno di 600 non va, tevez invece scenderà minimo sui 7k .. in generale sappiate che costeranno tutti il 50% in meno per poi tornare a salire, approfittatatene:read:

come mai questa cosa dei prezzi ? E' il primo anno che gioco a fut :D

Lost82
02-01-2015, 10:01
Perché a gennaio rilasciano il Team of The Year, carte speciali per i migliori giocatori dell'anno. Quindi la gente compra pacchetti per trovarli, quindi i prezzi si abbassano.

[BG]
02-01-2015, 10:08
Qualcuno gioca con fastweb? Non riesco a risolvere il problema del lag online e ho letto che è tipico di chi ha fastweb... ho aperto le porte del router e dovrei avere già ip pubblico

Lian_Sps_in_ZuBeI
02-01-2015, 12:32
io mi accontento del team che ho..funziona bene lavora bene e non amo vincere con i player pompatissimi,avevo trovato un sanchez(carta nera) e lo venduto a 600k a novembre. ho regalato 100k ad un amico e altri 400k li ho spesi per i contratti comprando altri pachetti e vendendo alcuni rari tipo rooney 100k e boateng 50k.
ora mi mantengo sempre 100k come minimo appena arrivo a 107.5k compro giusto per non annoiarmi :asd:
con questo team per ora sono arrivato in stagione 6,poi trovi quelli che usano giocatori con vel 99 e ti aprono :D
http://s5.postimg.org/qi7vfdxvb/fifa15_exe_DX11_20150102_121240.jpg

mikikrash
02-01-2015, 13:36
io mi accontento del team che ho..funziona bene lavora bene e non amo vincere con i player pompatissimi
Guarda ti assicuro che hai capito più te lo spirito di fut di molti altri.. lo scopo non è quello di avere la squadra più costosa, ma quello di costruire la propria squadra con i giocatori che uno preferisce, non necessariamente i più forti

Ed è proprio da questo che nasce l'equivoco per cui molti spendono e spendono per avere i giocatori che valgono milioni credendo di ricavarne un vantaggio, salvo poi ricredersi e lamentarsi del gioco che avvantaggia chi ha la squadra più scarsa, momentum, etc..

PS: se posso darti un consiglio la formazione è buona ma troppo leggera in mezzo, o rinunci a uno dei due interni per uno più muscolare o sarebbe meglio passare al 4321 per stare più stretto
fatto questo puoi arrivare tranquillo a vincere la div1 :Prrr:

*aLe
02-01-2015, 14:33
io mi accontento del team che ho..Bella squadra!
Se non ti interessa avere giocatori pompatissimo, potresti buttarti sulle squadre ibride (almeno 3 nazioni + 3 campionati)... È difficile all'inizio, ma ti si aprirà un mondo (e proverai tantissimi giocatori di cui fino a oggi hai ignorato l'esistenza)! :D

Calcola che hai perfettamente ragione: io l'anno scorso sono arrivato in Div.3 con una squadra ibrida tutta d'argento con dentro qualche olandese, qualche danese, qualche belga e per la nostra bandiera, tra gli altri, Marilungo ( :sofico: ), Palladino ( :eek: ) e... Pelizzoli ( :doh: :cry: :muro: ).

Lost82
02-01-2015, 15:57
;41971123']Qualcuno gioca con fastweb? Non riesco a risolvere il problema del lag online e ho letto che è tipico di chi ha fastweb... ho aperto le porte del router e dovrei avere già ip pubblico

Dove lo hai letto? Anche io gioco su fastweb fibra e alcune volte trovo lag (ma non sempre), credevo fosse inevitabile ma se dici che dipende da me vorrei provare a risolvere.

[BG]
02-01-2015, 16:17
Dove lo hai letto? Anche io gioco su fastweb fibra e alcune volte trovo lag (ma non sempre), credevo fosse inevitabile ma se dici che dipende da me vorrei provare a risolvere.

Se cerchi in google "fifa 15 fastweb" si trova un sacco di gente che lamenta problemi di nat ristretto o lag o comunque connessione molto difficoltosa con i server... la soluzione generica che viene data è la richiesta di ip pubblico e l'apertura delle porte.
Io dovrei aver configurato tutto correttamente e non ho ancora fatto una partita senza lag notevole, ogni due/tre secondi stuttera in modo molto fastidioso. Giocando contro la cpu invece è tutto regolare.
Il problema ce l'ho solo con fifa, mentre con altri giochi online va tutto a meraviglia.

[?]
02-01-2015, 17:08
Visto che su console ormai FUT non se lo cacano piu'... posto qua :asd:

Liga https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=hqdj3QhObJeU:360

Brasil https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=nFcKJcV7bJeV:360

Lian_Sps_in_ZuBeI
03-01-2015, 01:08
in fifa 14 avevo solo giocatori del verona e del chievo..poi iturbe è passato alla roma,jorginho al napoli..e vabbe ho tenuto il nome e comprato altri giocatori..avrei come centrali..Jorginho da sostituire con Hetemaj oppure uno della lazio che non ricordo bene il nome Onazi o na cosa simile..in attacco come sostituiti laterali ho Jancovic e Il Nero del Parma non ricordo il nome capelli biondi corre molto ma sinceramente segna di più Iturbe.AL centro Moralez o meggiorini. Toni costa troppo per quello che da effettivamente.
e il capocannoniere è Paloschi..vuol dire che sa metterla dentro.. :sofico:

come seconda squadra ho l'italia..

Mandopa
03-01-2015, 09:59
in fifa 14 avevo solo giocatori del verona e del chievo..poi iturbe è passato alla roma,jorginho al napoli..e vabbe ho tenuto il nome e comprato altri giocatori..avrei come centrali..Jorginho da sostituire con Hetemaj oppure uno della lazio che non ricordo bene il nome Onazi o na cosa simile..in attacco come sostituiti laterali ho Jancovic e Il Nero del Parma non ricordo il nome capelli biondi corre molto ma sinceramente segna di più Iturbe.AL centro Moralez o meggiorini. Toni costa troppo per quello che da effettivamente.
e il capocannoniere è Paloschi..vuol dire che sa metterla dentro.. :sofico:

come seconda squadra ho l'italia..
Biabiany ? :D
p.s. conviene avere più rose ?

Lost82
03-01-2015, 10:23
Conviene un sistema a due squadre (due "undici", per la precisione) per far riposare ad alternanza, in modo da non usare le carte fitness. Poi oltre quello è a preferenza tua, c'è che vuole la varietà (stili diversi, formazioni diverse, giocatori diversi) e chi preferisce massimizzare il valore (con una squadra sola puoi concentrare tutti i soldi su quei giocatori).

mikikrash
03-01-2015, 10:49
Io ho praticamente finito gli slot per le rose e ho circa 400 giocatori nel club..
Tranquilli valgono tutti massimo 1k :D

Giocare sempre con la stessa è troppo noioso secondo me

Joker91
03-01-2015, 13:33
Trovato altro cheat: oggi mi giocavo la salvezza in 1^ divisione all'ultima partita... Nella schermata prima della partita l'avversario ha 59 di intesa e 77 come valore di squadra.. Pochissimo per uno che arriva in 1^ divisione! Infatti appena inizia la partita questa finisce subito con il solito avviso "verrà analizzato il rapporto bla bla bla...". Indovinate chi ha beccato la sconfitta? :asd: Incredibile... Però almeno questo cheat non ti fa perdere tempo :D

E pensare che c'è gente che ci spende pure soldi nell'Ultimate Team.. :asd:

espanico
03-01-2015, 17:51
Sono anche io dei vostri. Ho appena comprato la key. Questo è il mio primo fifa. Consigli per iniziare al meglio?

Gabry_BMW
03-01-2015, 18:09
Sono anche io dei vostri. Ho appena comprato la key. Questo è il mio primo fifa. Consigli per iniziare al meglio?

Guarda io ho iniziato a settembre... mi sono comprato un pò di fifa points ho avuto anche un pò di fortuna e mi sn fatto la squadra.. onestamente se non l'avessi fatto non sarei arrivato dove sono ora e cosa fondamentale non mi sarei divertito..
Ora sto andando avanti cosi come sono ogni tnt mi compro qualche giocatore tipo ho preso da poco kompany, ramires, walker tutti di crediti giocati...
Se però sai già giocare a fifa credo che non ti convenga spenderci nulla!! ;)

bomber76
03-01-2015, 18:41
Continuo ad avere problemi ragazzi, ogni volta che gioco l'audio di punto in bianco sparisce, ho provato a fare alt+invio ma non si risolve e sono cosi costretto a riavviare fifa. Qualcuno di voi potrebbe suggerirmi qualche consiglio su come fare? Questo scherzo lo fa solamente con fifa, altri giochi mai successo. grazie ;)

Rysen
03-01-2015, 19:50
Espanico in questo fifa la cosa più difficile è difendere quindi quando avrai imparato quello sei a buon punto. :)

Bella l'idea di avere più rose anche per fare riposare quella "titolare" , stasera farò certamente la seconda rosa ..la primavera :p al momento ero fermo a una sola anche perchè nei regali di Natale sono arrivati un sacco di consumabili.

Questa la rosa attuale.
https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=hq9rmIKanLHIT:pc

Devo mettere mano al centrocampo, Vidal ,Pogbà e Marchisio a parte quest'ultimo mi costeranno non poco. :cry:

mikikrash
03-01-2015, 21:35
Espanico in questo fifa la cosa più difficile è difendere quindi quando avrai imparato quello sei a buon punto. :)

Bella l'idea di avere più rose anche per fare riposare quella "titolare" , stasera farò certamente la seconda rosa ..la primavera :p al momento ero fermo a una sola anche perchè nei regali di Natale sono arrivati un sacco di consumabili.

Questa la rosa attuale.
https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=hq9rmIKanLHIT:pc

Devo mettere mano al centrocampo, Vidal ,Pogbà e Marchisio a parte quest'ultimo mi costeranno non poco. :cry:

Aspetta però non so se hai visto un po come funziona la chemistry, con tutti quei link rossi in pratica i tuoi giocatori rendono meno di quanto potrebbero se avessero full chem (per chi vuole approfondire click (http://forum.ea.com/uk/posts/list/2937652.page))

Ho provato a risistemarla ma tener ibra e tevez davanti sempre impossibile, è venuta fuori questa cosa qua :D
http://s1.postimg.org/4h5qqq417/image.jpg (http://postimg.org/image/4h5qqq417/)

Edit:
Questa va meglio
http://s27.postimg.org/gz43sedcv/image.jpg (http://postimg.org/image/gz43sedcv/)

Lost82
03-01-2015, 23:52
Sì, oltretutto conta quella individuale, non di squadra. Per cui quell'83 è fuorviante. In realtà da Snejder in su viaggiano a ritmo ridotto, proprio dove servirebbe di più, in attacco.

Rysen
04-01-2015, 05:53
Sta cazzo di intesa... vabbè volendo ho la formazione con intesa 100 era per variare un pò... per IBRA COMUNQUE UNO STRAPPO ALLA REGOLA LO FACCIO ,SNAIJDER SPERO ARRIVI A GENNAIO COSì POTRò USARLO. :p

https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=iAQSbRKanLHLz:pc

a sto punto cosa mi consigliate come COC ?

Lost82
04-01-2015, 08:06
Hamsik? Callejon? Mertens? Dipende da chi ti piace.

Ah, per Snejider tieni presente che se a gennaio cambia squadra lo devi ricomprare, non viene aggiornata la carta che già hai

Lian_Sps_in_ZuBeI
04-01-2015, 12:12
Continuo ad avere problemi ragazzi, ogni volta che gioco l'audio di punto in bianco sparisce, ho provato a fare alt+invio ma non si risolve e sono cosi costretto a riavviare fifa. Qualcuno di voi potrebbe suggerirmi qualche consiglio su come fare? Questo scherzo lo fa solamente con fifa, altri giochi mai successo. grazie ;)

normalmente quel bug avviene quando qualche ebete di amico ti scrive in chat origins,per questo io sono sempre invisibile :) fanculo ai rompiballe :D

bomber76
04-01-2015, 12:13
normalmente quel bug avviene quando qualche ebete di amico ti scrive in chat origins,per questo io sono sempre invisibile :) fanculo ai rompiballe :D

Grazie provvedo subito ;)

Gabry_BMW
04-01-2015, 15:50
Ragazzi chiedo un consiglio essendo il primo anno di fifa... Ho due IF che ora valgono 5 volte tanto del prezzo che li presi, ho visto che la gente li bidda tranquillamente... converrebbe venderli adesso? Grazie

Lost82
04-01-2015, 16:21
Meglio ora che durante il market crash dei prossimi giorni

Gabry_BMW
04-01-2015, 16:23

quindi dici che anche gli IF si svaluteranno?

espanico
04-01-2015, 16:59
Oggi ho iniziato a fare qualche partita, diciamo che l'online mi ha sorpreso in modo positivo ho fatto 5 partite, e solo una andava a scatti...

Adesso ho appena avviato la mia squadra FUT vediamo come si evolve...Ancora devo capire bene come funziona il gioco, vedo troppi tornei/partite... :eek:

Lost82
04-01-2015, 18:09
quindi dici che anche gli IF si svaluteranno?

Un pochino sì, poi dipende da chi sono, che ruolo hanno, ecc. ognuno è diverso

alexxx19
04-01-2015, 18:09

Da che giorni saranno? Così vedo da quando iniziare a comprare qualche giocatore

bomber76
04-01-2015, 18:11
Ho risolto finalmente, l'audio funziona adesso :D ho aggiornato i driver audio della mobo ;)
In modalita' carriera, come mai i giocatori hanno sempre i scarpini di default anche se gli ho cambiati in modifica giocatore?

Rysen
04-01-2015, 18:13
cmq offline il momentum a livello campione è una bagianata, ho vinto e perso partite ma non sempre nello stesso periodo della partita , l'i.a avversaria piuttosto reagisce in base al risultato , se si sta perdendo la cpu difficilmente spinge per cercare il secondo gol , se si vince invece tenderà a scoprirsi di più , e cmq è normale che nelle fasi finali della partita ci sia maggiore pressione e possibilità di segnare.

Per l'online ancora non mi esprimo in merito, per me il grande problema di questa modalità è la presenza degli assistiti.

TFK37
04-01-2015, 18:32
cmq offline il momentum a livello campione è una bagianata, ho vinto e perso partite ma non sempre nello stesso periodo della partita , l'i.a avversaria piuttosto reagisce in base al risultato , se si sta perdendo la cpu difficilmente spinge per cercare il secondo gol , se si vince invece tenderà a scoprirsi di più , e cmq è normale che nelle fasi finali della partita ci sia maggiore pressione e possibilità di segnare.

Per l'online ancora non mi esprimo in merito, per me il grande problema di questa modalità è la presenza degli assistiti.

BEH sul momentum offline ho qualcosa da dire: ho fatto 6 anni di carriera e quando la cpu vuole segnare segna sempre. Senza contare che a campione tutte le squadre fanno tiki taka alla barca dei tempi d'oro

Gabry_BMW
04-01-2015, 20:45
Un pochino sì, poi dipende da chi sono, che ruolo hanno, ecc. ognuno è diverso

OK.. dai io lo metto in vendita mi finisco anche la BPL .. lo avevo pagato un caxxo e ora lo biddano cifre assurde!!!!

espanico
04-01-2015, 21:42
Domanda: è possibile fare qualche torneo o quelli fut giocando in due nella stessa squadra?

Rysen
04-01-2015, 22:14
BEH sul momentum offline ho qualcosa da dire: ho fatto 6 anni di carriera e quando la cpu vuole segnare segna sempre. Senza contare che a campione tutte le squadre fanno tiki taka alla barca dei tempi d'oro

La cpu se vuole segnare e ho voglia di giocare difficilmente mi segna a campione :cool: , la squadre giocano differentemente ne ho avuto la prova nel girone di champion's, giocare con il malmo è stato ben diverso che affrontare ajax e valencia , poi può capitare che anche l'atalanta faccia possesso palla ma questo dipende anche dalle tue capacità di levargli il pallone.

Hamsik? Callejon? Mertens? Dipende da chi ti piace.

Ah, per Snejider tieni presente che se a gennaio cambia squadra lo devi ricomprare, non viene aggiornata la carta che già hai

che fregatura per Snejider :eek: Nessuno di quei tre mi piace. :cry: comunque sto pensando anche di cambiare modulo potrebbe non servirmi il trequartista, farò qualche prova offline. :)

Lian_Sps_in_ZuBeI
05-01-2015, 00:27
io nel online trovo partite in cui i giocatori miei vanno lenti,non so il perche' ma sono lenti non lagga,solo non corrono...e non so il perche'.

altre in cui ho un lag strano..eppure ci sono 3 tacche..io penso..mia ipotesi,non è che se l'avversario ha un pc di merda e lagga..mi lagga pure a me?cioe' mi rallenta perche' lui..avendo un pc merda..fatica ad inviare dati in realtime..va che non è per niente un vantaggio mio.

3 alcune persone hanno giocatori che fanno cose assurde..siamo sicuri che non esisteno cheat tipo non sbaglio mai?un tizio 3 punizioni...3 gol..assurdo..ma punizioni di quelle che zoomando Out tutto in opzione tribuna..io non vedo la mia porta..e lui boom messe dentro tutte e 3..ma poi 3 falli nello stesso posto nel giro di 10 minuti del gioco.. assurdo..

ci sono molte cose Nosense..

il fuorigioco..se mi rimettono la linea che segnale e fa vedere quanto è fuori giusto perche' su ps3 ce..magari mettiamolo pure su pc..fanno i fighi col coso del gol fantasma..e il fuorigioco manco tirano una retta..

Gabry_BMW
05-01-2015, 14:48
io nel online trovo partite in cui i giocatori miei vanno lenti,non so il perche' ma sono lenti non lagga,solo non corrono...e non so il perche'.

altre in cui ho un lag strano..eppure ci sono 3 tacche..io penso..mia ipotesi,non è che se l'avversario ha un pc di merda e lagga..mi lagga pure a me?cioe' mi rallenta perche' lui..avendo un pc merda..fatica ad inviare dati in realtime..va che non è per niente un vantaggio mio.

3 alcune persone hanno giocatori che fanno cose assurde..siamo sicuri che non esisteno cheat tipo non sbaglio mai?un tizio 3 punizioni...3 gol..assurdo..ma punizioni di quelle che zoomando Out tutto in opzione tribuna..io non vedo la mia porta..e lui boom messe dentro tutte e 3..ma poi 3 falli nello stesso posto nel giro di 10 minuti del gioco.. assurdo..

ci sono molte cose Nosense..

il fuorigioco..se mi rimettono la linea che segnale e fa vedere quanto è fuori giusto perche' su ps3 ce..magari mettiamolo pure su pc..fanno i fighi col coso del gol fantasma..e il fuorigioco manco tirano una retta..

Per le punizioni sui 35-40 metri più o meno da qualsiasi posizione persino io 1 su 3 la butto dentro.. basta che vedi qualche tipo su twitch o youtube che gioca discretamente a fifa ogni punizione è goal :P

stibuz95
06-01-2015, 18:17
Anche io gioco! "stibuz95" anche su Origin! :D

Walter Mitty
06-01-2015, 18:42
https://www.youtube.com/watch?v=G23f9539Ufk

:Prrr:

Lian_Sps_in_ZuBeI
07-01-2015, 10:09
un video che ho fatto ad ottobre non cio perso dietro moltissimo,poco dopo usci la possibilita' dei 60 fps..peccato..non amo fare spam delle mie cose,ma mi piaceva condividere queste piccole perle fatte da una squadretta su FUT che non supera i 40mila crediti :asd: anzi forse manco i 25mila crediti :D

pero' la musichetta che ho messo è fantastica e pure no copyrights :D

https://www.youtube.com/watch?v=E0XnSbgsveQ

Lost82
07-01-2015, 12:09
un video che ho fatto ad ottobre non cio perso dietro moltissimo,poco dopo usci la possibilita' dei 60 fps..peccato..non amo fare spam delle mie cose,ma mi piaceva condividere queste piccole perle fatte da una squadretta su FUT che non supera i 40mila crediti :asd: anzi forse manco i 25mila crediti :D

Grande Paloschino, sempre nei nostri cuori

TFK37
07-01-2015, 20:26
Mi hai messo voglia di rispondere al tuo video con un montage dei gol del mio Frosinone ahahah :p

Rainbow6_assault
08-01-2015, 00:39

ti ho inviato una richiesta...sono Mitraglietta88

Lian_Sps_in_ZuBeI
08-01-2015, 01:49
Lian82 è il mio nick su origin se volete fare 2 tiri in porta call me ;)

Rysen
08-01-2015, 06:31
Bello il video , che golaso il 12 ,chi è ?

Posto anche io qualche bel gol più avavnti. :)

Rainbow6_assault
08-01-2015, 11:31
Lian82 è il mio nick su origin se volete fare 2 tiri in porta call me ;)

ok ti mando una richiesta.

Lian_Sps_in_ZuBeI
08-01-2015, 12:38
Bello il video , che golaso il 12 ,chi è ?

Posto anche io qualche bel gol più avavnti. :)

Juanito Gomez del Verona Score 70 :D senza di lui in fascia sento che mi manca un Motore..visto come corre :D

Gabry_BMW
08-01-2015, 21:22

Bellissimo!!! :)

kikujiro81
08-01-2015, 22:22
Un piccolo problema , una scemenza che però mi sta facendo sclerare.

Imposto un torneo personalizzato offline, metto 7 uomini in panchina, entro nel torneo , imposto la squadra , esco e salvo. Quando rientro nel torneo i giocatori in panchina sono solo 5 . Il torneo è fatto con squadre argentine.

Qualcuno potrebbe darmi una dritta su come risolvere questa stranezza. E' una cretinata , ma mi innervosisce moltissimo non capirne il perché :incazzed:

downloader
08-01-2015, 22:41

aggiunto, sent3nza_beki, ci sono la sera però dopo le 23.30 circa

Lian_Sps_in_ZuBeI
09-01-2015, 13:18
sto costruendo una squadra con giocatori di serie B,per ora ho fatto 3 partite devo ancora prenderci la mano,ma ne ho pareggiata 1 e perse 2 e sono stato retrocesso in stagione 7 :C

vabbe cmq ci sono giocatori forti in serie B non l'avrei mai detto.e parlo anche di Italiani..e non solo stranieri.

luca8074
09-01-2015, 13:38
Ragazzi, mio fratello vorrebbe acquistare Fifa 15, ma sul nostro pc di casa montiamo una GPU ATI HD4890 che non supporta la DirectX 11, come richiesto dal gioco.
Dato che non vorrei trovarmi senza poterlo usare, qualcuno di voi sa dirmi se funziona ugualmente?
Grazie

[BG]
09-01-2015, 13:55
Ragazzi, mio fratello vorrebbe acquistare Fifa 15, ma sul nostro pc di casa montiamo una GPU ATI HD4890 che non supporta la DirectX 11, come richiesto dal gioco.
Dato che non vorrei trovarmi senza poterlo usare, qualcuno di voi sa dirmi se funziona ugualmente?
Grazie

No, non funziona... il mio pc vecchio aveva una gtx9800+ e non partiva :(
Non so se esistono soluzioni home-made per "forzare" la partenza però...

Rysen
09-01-2015, 16:39
sto costruendo una squadra con giocatori di serie B,per ora ho fatto 3 partite devo ancora prenderci la mano,ma ne ho pareggiata 1 e perse 2 e sono stato retrocesso in stagione 7 :C

vabbe cmq ci sono giocatori forti in serie B non l'avrei mai detto.e parlo anche di Italiani..e non solo stranieri.

Posta la rosa :)

Lo capissoro anche i club italiani invice di comprare tutti quei bidoni all'estero. sassuolo e juve insegnano. :oink:

Lian_Sps_in_ZuBeI
09-01-2015, 17:18
Posta la rosa :)

Lo capissoro anche i club italiani invice di comprare tutti quei bidoni all'estero. sassuolo e juve insegnano. :oink:

detto fatto :D
provvisoria in AS avrei Martinho ma è infortunato..
sto aspettando altre cose..invece il COC era un AT o ATT e lo trasformato,e corre/agile come una lepre..

click per ingrandirla oppure.. http://i.imgur.com/3qp6H86.jpg
http://i.imgur.com/3qp6H86l.jpg (http://imgur.com/3qp6H86)

Mandopa
09-01-2015, 17:44
come hai fatto a mettere il logo del Bari ? :eek:

Gabry_BMW
09-01-2015, 20:09
Ragazzi, ora è il momento buono per acquistare oppure conviene aspettare la settimana del toty ? Grazie ;)

Lost82
09-01-2015, 22:42
Aspetta

Gabry_BMW
09-01-2015, 23:24
Aspetta

Grazie mille.. se potete fatemi sapere qui quando sarà il momento giusto... ho messo qualcosa da parte e vorrei utilizzarlo al meglio.. grazie!! ;)

Lian_Sps_in_ZuBeI
10-01-2015, 01:02
come hai fatto a mettere il logo del Bari ? :eek:

se parli con me..una volta ho installato la moddingway 0.5 ma non pensavo funzionasse pure su fut..peche' di solito non ce il logo?e cmq non so manco quale sia il logo del bari lol.

Mandopa
10-01-2015, 09:21
se parli con me..una volta ho installato la moddingway 0.5 ma non pensavo funzionasse pure su fut..peche' di solito non ce il logo?e cmq non so manco quale sia il logo del bari lol.

ahahah è quello della squadra di De Luca :D
quindi hai messo la moddingway e non hai avuto alcun problema con l'online ?

[BG]
10-01-2015, 10:43
Qualcuno sa perchè sia in fut che in stagioni gioco sempre fuori casa?

espanico
10-01-2015, 11:40
Sapete se esiste qualche patch per saltare la scelta della lingua e il video, ogni volta che si avvia il gioco?

Inoltre sapete darmi qualche suggerimento su come migliorare la mia rosa fut

https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=fKXTY8xCnLIAY:pc

raffome
10-01-2015, 12:00
Sapete se esiste qualche patch per saltare la scelta della lingua e il video, ogni volta che si avvia il gioco?

Inoltre sapete darmi qualche suggerimento su come migliorare la mia rosa fut

https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=fKXTY8xCnLIAY:pc

anche a me piacerebbe saperlo :(

Lian_Sps_in_ZuBeI
11-01-2015, 01:55
ahahah è quello della squadra di De Luca :D
quindi hai messo la moddingway e non hai avuto alcun problema con l'online ?

oddio la prima volta che sono entrato su fut mi ha aggiornato le rose..anche sel a volta prima non mi aveva detto nulla,cmq la moddingway l'ho disattivata per quanto riguarda il database..ovviamente..ma si vede che i loghi rimangono..io ho fatto pure una copia di backup del gioco completo..quindi..mal che la vada..rimetto il backup e aggiorno all'ultima patch.

Xois97
11-01-2015, 20:48
Ciao a tutti voi del Forum.
Sto passando da X360 a PC da me assemblato. Le domande sono 2:
1)Su fifa 15 PC se metto lo stesso account ea (quello dell'UltimateTeam per capirci) che ho usato fino ad oggi su x360, su PC nella modalità FUT trovo la mia stessa squadra?

2)il mio PC avrà una sapphire r9 270, ci posso giocare decentemente???
Grazie a tutti e buon inizio di settimana

Gabry_BMW
11-01-2015, 20:53
1)Su fifa 15 PC se metto lo stesso account ea (quello dell'UltimateTeam per capirci) che ho usato fino ad oggi su x360, su PC nella modalità FUT trovo la mia stessa squadra?

Per la squadra no... si poteva passare il tutto da ps3 a ps4 e da xbox 360 a xbox one... :(
Per la vga non ho la piu pallida idea, dai un occhio ai requisiti minimi ..

T-Duke76
12-01-2015, 08:19

Nonostante l'ottima grafica il gioco è molto ben ottimizzato, soprattutto in relazione alle passate edizioni dove qualche problema lo aveva, non ultimo la 270 è una signora scheda, vai tranquillo :)

Trian
12-01-2015, 08:56

Con la r9 270 ci giochi tranquillamente in full hd a dettagli alti (cpu e ram permettendo)

marco_iol
12-01-2015, 09:47

Giusto per tuo confronto, con il PC in firma (ho una ATI 7870), certamente non di primo pelo, ci gioco alla grande!

Xois97
12-01-2015, 12:39
Grazie.... Prendo la r9 270 o la r9 270 oc with boost

Xois97
12-01-2015, 13:07
Con la r9 270 ci giochi tranquillamente in full hd a dettagli alti (cpu e ram permettendo)

Avrò un fx 8350 e 8GB di ram a 1860Mhz

Lian_Sps_in_ZuBeI
12-01-2015, 13:20
ci gioca bene un amico con quad core q9550 4gb di ram e gtx 660ti 2gb vram.

in fullHD

edit:

ecco il team Serie B è perfetto cosi..ho aggiunto anche Pasquato..perche' merita fa tanti gol 8 in 13 partite.l'ho usato come ATT sbattendomene del intesa a 6.
con questo ho fatto dalla divisione 6 alla 5 per poco non vincevo il titolo (1 punto mi mancava)

http://s29.postimg.org/wgn74m3br/fifa15_exe_DX11_20150112_120212.jpg

il.principino
12-01-2015, 13:53
Qualcuno bravo con fut mi saprebbe spiegare una cosa per gli stili intesa , ovvero quando si applica una carta ad un giocatore come mai negli attributi ci sono alcune frecce che sono di colore bianco

alexxx19
12-01-2015, 14:13
Qualcuno bravo con fut mi saprebbe spiegare una cosa per gli stili intesa , ovvero quando si applica una carta ad un giocatore come mai negli attributi ci sono alcune frecce che sono di colore bianco

evidentemente hai applicato una carta stile intesa (mi pare si chiamino così) tipo ancora, cannoniere, guanto...

il.principino
12-01-2015, 14:39
evidentemente hai applicato una carta stile intesa (mi pare si chiamino così) tipo ancora, cannoniere, guanto...

E non vanno bene ? Se non sbaglio era Falco su Lima ( Benfica )
Esempio , se gli attributi sono +2 perchè rendono +1 ?
E' una curiosità , almeno si compra il giocatore BASE e via , senza perdere tempo

Trian
12-01-2015, 14:49
Le frecce di colore bianco sono gli attributi che non vengono migliorati dallo stile intesa. Per intenderci, lo stile intesa "base" migliora tutti gli attributi in modo omogeneo, gli altri stili intesa sono piu specializzati, migliorano solo determinati attributi (quelli con le frecce verdi), ma ovviamente in misura maggiore

alexxx19
12-01-2015, 14:51
E non vanno bene ? Se non sbaglio era Falco su Lima ( Benfica )
Esempio , se gli attributi sono +2 perchè rendono +1 ?
E' una curiosità , almeno si compra il giocatore BASE e via , senza perdere tempo

quando applichi quelle carte, vedrai che alcuni attributi avranno 2 o 3 freccette, mentre le altre rimarranno con una
quello è la differenza con le carte base
poi man mano che il giocatore farà più partite con la squadra vedrai che le freccette diventeranno verdi

Lian_Sps_in_ZuBeI
12-01-2015, 16:12
finche il giocatore non ha lo scudo verde non avrai tutto lo stile intesa operativo al 100%

Lost82
12-01-2015, 17:35
Forse intende che anche quelli che dovrebbero essere in teoria migliorati dalla carta intesa rimangono bianchi. In quel caso, il motivo è che il valore intesa del giocatore non è 10, perché non ha i bonus fedeltà/allenatore, non è nella sua posizione, o non ha link con i compagni intorno.