View Full Version : [Thread Ufficiale] FIFA 15
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
espanico
25-04-2015, 08:50
Io sono finalmente riuscito a vincere la divisione 1. Sempre per la serie misteri di FIFA, fino all'altro giorno in Div 1 non riuscivo nemmeno a salvarmi, tra gente troppo forte e cheater vari. Poi all'improvviso vincevo tutto, arrivando a conquistare il titolo in due stagioni consecutive. Bah.
idem, facevo fatica a salvarmi, ma negli ultimi giorni ho scalato due divisioni facilmente, ieri ho vinto la divisione 4 con 3 giornate di anticipo :D
espanico
26-04-2015, 10:20
Salve ragazzi, sono arrivato in divisione 3 ma non reisco ad andare oltre, ho questa rosa:
https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=gt7MJKConLQXk:pc
Che miglioramento mi consigliate di fare? ho a disposizione circa 50k
mikikrash
26-04-2015, 10:41
Salve ragazzi, sono arrivato in divisione 3 ma non reisco ad andare oltre, ho questa rosa:
https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=gt7MJKConLQXk:pc
Che miglioramento mi consigliate di fare? ho a disposizione circa 50k
Mantenendo quel modulo e sistemando la chem potrebbe uscirne fuori una roba del genere
http://i.gyazo.com/257f30133060f357d2d371c900d94f73.png
fabbius69
26-04-2015, 16:05
Sto giocando la coppa Ea Shiled con la Roma, trovo solo squadre Italiane, perchè?
slide1965
26-04-2015, 20:30
edit
-Revenge-
26-04-2015, 23:24
problema di avvio da un paio di giorni..il gioco si pianta nella schermata di caricamento ed esce la finestra di errore di windows (quella classica con "chiudi il programma" e "cerca una soluzione online e chiudi il programma").
Ho provato a reinstallarlo da origin ma niente..non era mai successo il 7 mesi che ce l'ho:cry: :cry:
Ectoplasm
27-04-2015, 09:32
Io sono finalmente riuscito a vincere la divisione 1. Sempre per la serie misteri di FIFA, fino all'altro giorno in Div 1 non riuscivo nemmeno a salvarmi, tra gente troppo forte e cheater vari. Poi all'improvviso vincevo tutto, arrivando a conquistare il titolo in due stagioni consecutive. Bah.
e' la storia di questo gioco, probabilmente e' solo il giro di accoppiamenti forti/scarsi , idem 3 stagioni in prima.... 1 sfiorato il titolo 2 vinto a mani basse 3 retrocesso indecorosamente :D :D :D
ramses77
27-04-2015, 12:31
Ciao scusate qualcuno conosce un mod per rimuovere l'effetto nebbiolina dal gioco?
Rispetto ai replay che sono molto nitidi, durante il gioco c'è una specie di nebbiolina su tutto il campo che non mi piace molto e, al contrario, gradirei invece avere la stessa nitidezza day replay ingame.
Si può fare?
ma i lewandowski nel fut son spariti tutti quanti?
Lian_Sps_in_ZuBeI
29-04-2015, 17:22
Spero che l'anno prossimo la EA metta un blocco a chi non ha un hardware decente per giocare..ho constatato che se giochi con chi fa 20 fps in area lagga lui,e di conseguenza il netcode pareggia la qualità del segnale quindi ti fa laggare anche a te,perche' cosi non risulti favorito da una persona che lagga ma non per motivi di linea ma perche' appunto vuole a tutti i costi giocare anche se non ha un pc per farlo.
spero che ci sa un blocco. per non si puo' giocare con gente che in area si arriva a 20 fps di lag,presumo è perche io non mi schiodo dai 60 fps.
magari loro sono pure abituati ma io no.
che pizza.
Gabry_BMW
29-04-2015, 19:14
ma i lewandowski nel fut son spariti tutti quanti?
Oramai con i "price range" hanno ucciso fut, ce ne sono dei belli di giocatori che non sono più presenti nel mercato e ringrazia che giochiamo PC e siamo 4 gatti la situazione ps4 è veramente imbarazzante ...
Oggi hanno abbassato ulteriormente i prezzi , vedrai che man mano spariranno altri giocatori, oramai non spacchetta più nessuno xè non ne vale assolutamente la pena, speriamo che sotto il periodo dei team of the season il mercato torni un poco a respirare....
alexxx19
30-04-2015, 07:57
Oramai con i "price range" hanno ucciso fut, ce ne sono dei belli di giocatori che non sono più presenti nel mercato e ringrazia che giochiamo PC e siamo 4 gatti la situazione ps4 è veramente imbarazzante ...
Oggi hanno abbassato ulteriormente i prezzi , vedrai che man mano spariranno altri giocatori, oramai non spacchetta più nessuno xè non ne vale assolutamente la pena, speriamo che sotto il periodo dei team of the season il mercato torni un poco a respirare....
anch' io infatti ho smesso proprio per questa schifezza dei price range
ma hanno abbassato ancora i prezzi dei giocatori più forti quindi?
non si trovano proprio, tipo volevo prendere boateng per affiancarlo a benatia ma è sparito dal mercato pure lui.
alexxx19
30-04-2015, 11:04
non si trovano proprio, tipo volevo prendere boateng per affiancarlo a benatia ma è sparito dal mercato pure lui.
ma che situazione del menga che hanno creato...grazie EA
speriamo che le vendite del prossimo fifa si ribassino notevolmente, se lo meritano...e credo sarà così visto che la gran parte dell' utenza (mondiale) giocava principalmente a FUT
a me sinceramente l'avrò ripetuto mille volte sembra indecente, quest'anno peggior fifa di sempre e sicuramente l'hanno prossimo salterò a meno di sviluppi differenti.
IngMetallo
30-04-2015, 11:18
Piccola domanda da parte di uno che a FIFA ci ha giocato sempre pochissimo: cose di questo genere https://www.youtube.com/watch?v=HXx2j-5gOqs&feature=iv&src_vid=2E92wPW6-IA&annotation_id=annotation_1750338195 sono dovute a cheat/online o cose del genere ? Oppure anche il gioco base è così ? :D
arkantos91
30-04-2015, 12:47
Piccola domanda da parte di uno che a FIFA ci ha giocato sempre pochissimo: cose di questo genere https://www.youtube.com/watch?v=HXx2j-5gOqs&feature=iv&src_vid=2E92wPW6-IA&annotation_id=annotation_1750338195 sono dovute a cheat/online o cose del genere ? Oppure anche il gioco base è così ? :D
Quale gioco o software in genere non presenta bug o glitch?!
Che poi quella compilation di scenette sono fortunatamente cose occasionali... i problemi di FIFA sono ben altri (e più gravi)!
Gabry_BMW
30-04-2015, 16:19
Oramai è ridicolo .... messi 1200 , ronaldo 14000 figurati i giocatori come boateng 86, reus, hazzard, ribery, pogba, neymar, lewa ec... costano nulla e ovviamente la gente smettendo di spacchettare (giustamente) il mercato è distrutto..
Fai due calcoli, per trovare un 86 come boateng o reus non so quanti pacchetti (come media) bisogna aprire e se mai avessi la fortuna di trovarli con reus sn 33k scarsi e boateng86 ti prendi 18K ... Ci siamo capiti dai... :)
IngMetallo
30-04-2015, 19:25
Quale gioco o software in genere non presenta bug o glitch?!
Che poi quella compilation di scenette sono fortunatamente cose occasionali... i problemi di FIFA sono ben altri (e più gravi)!
Peccato, a me sarebbe piaciuto avere una versione buggata, tanto per farmi due risate :D
Quali sarebbero i difetti "riconosciuti" di FIFA ?
arkantos91
01-05-2015, 14:34
Peccato, a me sarebbe piaciuto avere una versione buggata, tanto per farmi due risate :D
Quali sarebbero i difetti "riconosciuti" di FIFA ?
Il bug occasionale può anche capitare. Ma per fortuna assai raramente.
Di clamorosi come quelli nella compilation ad esempio a me non sono mai capitati, però ricordo nella demo che dopo un calcio di punizione a volte entrava all'interno del terreno di gioco il cameraman di bordo campo :D
I difetti riconosciuti di FIFA sono quelli di cui si parla in questo thread, alcuni condivisi altri meno.
Notatta in fut , questo gioco sarà anche criticato ma sono a quasi 300 partite online e forse non le avevo mai fatte con un gioco di calcio, peccato che sia fermo in quinta div ,anche stanotte non ho raggiunto la promozione ma ho regalato spettacolo.
In attacco con il gioco che faccio cavani o llorente sono fondamentali in combinata con tevez o ibra ,riesco a giocare bene solo con il modulo 4312.
https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=YEpXOZESnLQ5E:pc
fabbius69
02-05-2015, 13:34
Speso gioco con la Roma online con formazione personalizzata.
Quando provo a cambiare squadra e ritorno alla roma si dimentica di tutte le personalizzazioni che ho fatto in precedenza.
Come posso fare a risolvere questo problema.
Io vorrei usare online 4/5 squadre e che si ricordi le personalizzazioni che imposto per ogni squadra, e' possibile?
Grazie
topgun90
02-05-2015, 13:57
Piccola domanda da parte di uno che a FIFA ci ha giocato sempre pochissimo: cose di questo genere https://www.youtube.com/watch?v=HXx2...ion_1750338195 sono dovute a cheat/online o cose del genere ? Oppure anche il gioco base è così ?
Fifa è sempre stato vittima di bug di tale genere:in fifa 2000 capitava delle volte che quando un lancio era troppo lungo e finiva in area avversaria,il portiere tentava di afferrare la palla in corsa a media altezza.Spesso il risultato era che il portiere mancava clamorosamente il pallone che entrava in porta :rolleyes:
Oppure in fifa 2001 i portieri non riuscivano mai a parare quei tiri al limitie dell'area e che rimbalzano all'interno di essa. Anche se il tiro era molto debole,l'estremo difensore compieva un movimento talmente goffo da non riusicre a tuffarsi in tempo per respingerla.
mikikrash
02-05-2015, 14:28
Per altre 10 ore è attivo un torneo da completare con soli giocatori messicani in cui si vince 5k più un pack di soli giocatori rari da 25k
http://s14.postimg.org/g62az755p/694ccdde2d731a04b3a8d23f13cc5120.jpg (http://postimg.org/image/g62az755p/)
Io ho vinto al primo giro ma ai quarti son passato 1-0 con la cpu che ha preso 4 pali e pure in finale sono stato graziato due volte :ciapet:
i migliori quelli che cercano a ogni azione il passaggio in profondità chiaramente in assistito.... :muro:
inutile lamentarsi il gioco a grandi linee è abbastanza equilibrato però bisogna saper giocare ... non è così difficile fermare questi fenomeni.... :read:
magari tutti giocassero in manuale è il miglior gioco di calcio di sempre sopratutto online.
Lian_Sps_in_ZuBeI
04-05-2015, 17:05
i migliori quelli che cercano a ogni azione il passaggio in profondità chiaramente in assistito.... :muro:
inutile lamentarsi il gioco a grandi linee è abbastanza equilibrato però bisogna saper giocare ... non è così difficile fermare questi fenomeni.... :read:
magari tutti giocassero in manuale è il miglior gioco di calcio di sempre sopratutto online.
tiro fuori pure con semi assistito se mi dai il manuale perdo 20 a 0.
ok è molto che non gioco dal 13 aprile piu o meno ho fatto 2 partite in questo periodo e a porta libera con benzema a 1,5metri dalla porta..sono stato capace di buttarla fuori,stessa partita con lacazette a 50 cm dalla riga ho preso il palo ero oltre il portiere :doh:
se metto manuale perdo pure contro il livello principiante :D
Già semi assistito è un settaggio onesto, se eliminassero gl iassistiti avrebbero eliminato un sacco di problemi e anche il gioco ne gioverebbe.
Scusa se non ti ho risposto ero in doccia.... ti chiedo una cosa, se ho l'intesa della squadra al 100% però il collegamento tra due giocatori è rosso , questi due avranno comunque una buona intesa o scarsa ?
slide1965
04-05-2015, 20:12
Senza offesa per chi gioca assisitito ma state giocando a caso, nel senso che la cpu è troppo predominante nel direzionare ogni scambio palla o tiro, i livelli dei giocatori vengono totalmente appiattiti ..
Giocare in manuale spesso e volentieri invece fa venir fuori le reali capacità di ognuno , insomma c'è tutt' un altro sapore nel vincere ......o perdere
Bella Lian mi hai portato fortuna, dopo ho giocato ancora un pò e sono riuscito a salire in 4° div. :)
squadra silver provvisoria si accettano consigli,in questa rosa voglio solo giocatoridel nostro campionato preferibilmente giovani . :mano:
https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=bRACqB1onLQ9h:pc
Oramai è ridicolo .... messi 1200 , ronaldo 14000 figurati i giocatori come boateng 86, reus, hazzard, ribery, pogba, neymar, lewa ec... costano nulla e ovviamente la gente smettendo di spacchettare (giustamente) il mercato è distrutto..
Fai due calcoli, per trovare un 86 come boateng o reus non so quanti pacchetti (come media) bisogna aprire e se mai avessi la fortuna di trovarli con reus sn 33k scarsi e boateng86 ti prendi 18K ... Ci siamo capiti dai... :)
Scusate non ho capito... su su UT da PC Messi costa 1.200 e Ronaldo 14000?:mbe:
Scusa se non ti ho risposto ero in doccia.... ti chiedo una cosa, se ho l'intesa della squadra al 100% però il collegamento tra due giocatori è rosso , questi due avranno comunque una buona intesa o scarsa ?
Non esiste un valore intesa basato sul collegamento tra due giocatori. Guarda il valore intesa individuale, quello ti dice quanto 'boost' avrà il singolo giocatore.
Lian_Sps_in_ZuBeI
05-05-2015, 09:51
be ma io avevo trovato ad ottobre Ronney venduto a 100k ora non ricordo ma ne avevo trovato un secondo a febbraio o gennaio,poco prima che bloccassero i prezzi,e l'ho venduto a 33k,anzi mi correggo nessuno lo voleva e me lo sono tenuto :D
davvero messi costa cosi poco?
wow fifa15 è sputtanato,vabbe giocheremo a fifa16 con il carpi :D
Ryesen me le ha suonate ieri :D ho vinto solo quando ho usato un team fuso tra hellas e chievo :asd:
ragazzi qualcuno può consigliarmi come settare la visuale di gioco, e a quanto mette gli zoom?
Lian_Sps_in_ZuBeI
06-05-2015, 01:02
ragazzi qualcuno può consigliarmi come settare la visuale di gioco, e a quanto mette gli zoom?
io uso il zoom a zero..
e alzo molto la camera,non ricordo il nome della visuale,cioe non è televisiva è l'altra che mi sfugge...cmq si vede bene tutto il campo.
Gabry_BMW
06-05-2015, 01:13
;42442436']Scusate non ho capito... su su UT da PC Messi costa 1.200 e Ronaldo 14000?:mbe:
Esatto il prezzo era quello.... questo è il link (http://www.futwiz.com/en/fifa15/player/cristiano-ronaldo/253) per cr7 poi basta che sopra scrivi messi e vedi lo storico... ;)
Spero di esserti stato di aiuto .. ;)
fabbius69
06-05-2015, 11:38
Oggi io non riesco a collgarmi ad origin, voi riuscite????
Non esiste un valore intesa basato sul collegamento tra due giocatori. Guarda il valore intesa individuale, quello ti dice quanto 'boost' avrà il singolo giocatore.
ah ok grazie :)
Ryesen me le ha suonate ieri :D ho vinto solo quando ho usato un team fuso tra hellas e chievo :asd:
heee suonate mi è andata bene, e comunque giocavo con una squadra più forte, stasera finisco di fare la rosa silver così posso usasre3 anche quella. :)
Io gioco con la dinamica zoom al minimo e altezza quasi al massimo, non è una visuale larghissima qualcosa si paga in termini di visione di gioco ma risalta molto le movenze e la grafica. ;)
Gabry_BMW
06-05-2015, 19:35
Poi bhò Cr7 Record Breaker costa più di quello toty.... immagino sarà per un fattore di collezione/rarità ma non ci stanno proprio con la testa....
fabbius69
07-05-2015, 07:44
Mi potete aggiungere su Utenti di HWU
hwu=fabbius69
origin=fabbius69
Grazie
mikikrash
10-05-2015, 09:52
Prediction TOTS Serie A
http://i.gyazo.com/bb65805cfba0ce150a570e1f41a59aff.jpg
Di questi sicuramente Bonucci e Candreva il resto si vedrà :cool:
arkantos91
10-05-2015, 10:03
Tevez altrettanto certo!
Anche quest'anno siamo campioni d'Italia in larga parte grazie a lui...
Un mio gol in fut , spettacolo Carlitossss
https://youtu.be/viHR2_FBTsg
Nuovo aggiornamento 1.06 disponibile.
- Sistemi di sicurezza migliorati per arginare la produzione di crediti FUT
- Aggiunti filtri di verifica nella fase di log in
- Sistemata la funzionalità di ricerca nel Mercato Trasferimenti FIFA Ultimate Team.
- Aggiunta la possibilità di annullare i progressi nei tornei FIFA Ultimate Team come soluzione per chi è rimasto bloccato in una delle fasi di qualificazione.
- Diverse implementazioni e correzioni per accrescere la stabilità dell'esperienza FIFA 15.
Lian_Sps_in_ZuBeI
12-05-2015, 11:07
cavolo molto che non gioco infatti,ho ripreso a giocare un po questo week end e ieri ma le prendo da tutti :D
ho perso 3 stagioni...ora sono all'8a :C
Prediction TOTS Serie A
http://i.gyazo.com/bb65805cfba0ce150a570e1f41a59aff.jpg
Di questi sicuramente Bonucci e Candreva il resto si vedrà :cool:Vedrei Diego Lopez al posto di Handacoso.
Alla fine se non siamo sprofondati nel nulla più assoluto (oddio, già la decima posizione è un po' una me....a lo stesso, ma vabbé) è soprattutto merito suo.
cavolo molto che non gioco infatti,ho ripreso a giocare un po questo week end e ieri ma le prendo da tutti :D
ho perso 3 stagioni...ora sono all'8a :C
Le sto prendendo anche io in questi giorni ,sono in mezzo a una stagione in tesza divisione con 4 partite zero punti , devo fare 10 punti per salvarmi in 6 partite , non impossibile ma mi devo svegliare... :muro:
fabbius69
18-05-2015, 13:27
Ho più giocatori con cartellini rossi e infortuni, c'e' scritto che devono saltare una/due partite.
Ne ho giocate gia 4 e i cartellini rossi e gli infortuni rimangono.
Come funziona per smaltire il tutto???
Grazie
arkantos91
18-05-2015, 14:53
Devi schierarli in tribuna (ovviamente non panchinari perché non sarebbe possibile, ma tra le riserve - mi pare siano chiamati così -), altrimenti non sconteranno mai le giornate di infortunio o squalifica.
C'è un modo per farlo partire sempre direttamente in italiano e saltare la scelta della lingua?
fabbius69
19-05-2015, 19:37
Giocando a FUT online, come posso dare le istruzioni ai giocatori (non in 30 secondi)?
La rosa attiva non si può personalizzare???? tattiche, istruzioni giocatore per giocatori??
Grazie
C'è un modo per farlo partire sempre direttamente in italiano e saltare la scelta della lingua?
Guarda il mio post di qualche tempo fa, magari cerca install.ini così lo trovi prima ;)
Si vai nel menu dove puoi cambiare i numeri di maglia trovi anche il menu per dare indicazioni ai movimenti dei singoli giocatori.
In Fut volevo prendere Dybala ma è diventato abbastanza raro e a prezzi assurdi, 40.000 :ciapet:
fabbius69
19-05-2015, 20:23
Si vai nel menu dove puoi cambiare i numeri di maglia trovi anche il menu per dare indicazioni ai movimenti dei singoli giocatori.
In Fut volevo prendere Dybala ma è diventato abbastanza raro e a prezzi assurdi, 40.000 :ciapet:
Non riesco a trovare il menu che dici:muro:
Quando sei nella rosa attiva premi triangolo o Y con il pad 360 e trovi la voce "istruzioni" ;)
mikikrash
20-05-2015, 19:09
Stasera parte la carrellata di team of the season
Si parte da quelli scelti dalla community
Qualcuno mi sa spiegare perchè in UT in prima divisione becco un sacco di squadre farlocche con giocatori di bronzo che si disconnettono a inizio partita? E' diventato ingiocabile
fabbius69
21-05-2015, 14:04
Non riesco più a giocare
hub fut> stagione gioc. singolo
mi esce La tua rosa non soddisfa i seguenti requisiti
Max valutazione squadra: 2,20 stelle
Come posso giocare la stagione non online???
Gabry_BMW
21-05-2015, 19:48
Qualcuno mi sa spiegare perchè in UT in prima divisione becco un sacco di squadre farlocche con giocatori di bronzo che si disconnettono a inizio partita? E' diventato ingiocabile
Sn quasi tutti di novembre ho notato.. cmq dai alla fine ci perdi meno di un minuto anche xè si disconnettono ancora prima del calcio di inizio, prendi crediti gratis e non perdi partita/forma fisica ...
Gabry_BMW
21-05-2015, 19:50
Non riesco più a giocare
hub fut> stagione gioc. singolo
mi esce La tua rosa non soddisfa i seguenti requisiti
Max valutazione squadra: 2,20 stelle
Come posso giocare la stagione non online???
Se hai selezionato una stagione che richiedeva quelle stelle non puoi fare altro che abbandonarla e scegliere quella che soddisfa i requisiti della tua squadra...
Per abbandonarla basta che entri dentro alla stagione e in basso c'è scritto abbandona stagione, ora non ricordo il pulsante esatto visto che continuo a cambiare joypad ora sto usando quello ps4 per pc :S
Sn quasi tutti di novembre ho notato.. cmq dai alla fine ci perdi meno di un minuto anche xè si disconnettono ancora prima del calcio di inizio, prendi crediti gratis e non perdi partita/forma fisica ...
Ci perdi i contratti e ci perdi in statistiche perché sono tutte partite "giocate" in cui però non segni, ad esempio. Oltre al fatto che dall'altra parte c'è un tizio che gioca sporco con i cheat per accumulare crediti e rovinare l'economia del gioco, naturalmente.
fabbius69
21-05-2015, 21:48
Se hai selezionato una stagione che richiedeva quelle stelle non puoi fare altro che abbandonarla e scegliere quella che soddisfa i requisiti della tua squadra...
Per abbandonarla basta che entri dentro alla stagione e in basso c'è scritto abbandona stagione, ora non ricordo il pulsante esatto visto che continuo a cambiare joypad ora sto usando quello ps4 per pc :S
Grazie:)
Gabry_BMW
21-05-2015, 22:21
Ci perdi i contratti e ci perdi in statistiche perché sono tutte partite "giocate" in cui però non segni, ad esempio. Oltre al fatto che dall'altra parte c'è un tizio che gioca sporco con i cheat per accumulare crediti e rovinare l'economia del gioco, naturalmente.
Si vero 1 contratto per giocatore... Riguardo alle statistiche ci avevo pensando ma onestamente non mi tocca , con tutte le dc che faccio già da solo... figuriamoci se vado a vedere quelle...
Mesi fa perdevi la partita in ultimate, li si che mi incazzavo di brutto ma da quando hanno fixato non contandola più non ci ho dato più peso...
Poi da li a dire che è ingiocabile, appena incontri il tizio che ti fa dc basta che ricordi il mese/anno/nome team e stai apposto... a me non mi è mai capitato di giocarci contro due volte di fila e se mai succedesse uscirei prima della partita...
Gabry_BMW
21-05-2015, 22:22
Grazie:)
Figurati!! ;)
Lian_Sps_in_ZuBeI
22-05-2015, 01:30
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
Per chi volesse saltare la selezione della lingua all'avvio del gioco e avere un avvio un po' più veloce, eccovi serviti.. Copiate il seguente contenuto in un file di testo e rinominatelo install.ini, e copiatelo nella cartella del gioco, sovrascrivendolo a quello esistente:
[STREAMINGINSTALL]
LIMITED_MODE=1
PACKAGE_BUILD=1
[LOCALE]
DEFAULT_LANGUAGE=ita,it
AVAILABLE_LANG_1 = ita,it
USE_LANGUAGE_SELECT=0
USE_SSD_COMPRESS=1
TITLE_SCREEN_TIME_BEFORE_PRESS_START=0
USE_ZLIB_COMPRESS=1
Per chi non ha un SSD, mettete USE_SSD_COMPRESS=0
Guarda il mio post di qualche tempo fa, magari cerca install.ini così lo trovi prima ;)
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
Per chi volesse saltare la selezione della lingua all'avvio del gioco e avere un avvio un po' più veloce, eccovi serviti.. Copiate il seguente contenuto in un file di testo e rinominatelo install.ini, e copiatelo nella cartella del gioco, sovrascrivendolo a quello esistente:
[STREAMINGINSTALL]
LIMITED_MODE=1
PACKAGE_BUILD=1
[LOCALE]
DEFAULT_LANGUAGE=ita,it
AVAILABLE_LANG_1 = ita,it
USE_LANGUAGE_SELECT=0
USE_SSD_COMPRESS=1
TITLE_SCREEN_TIME_BEFORE_PRESS_START=0
USE_ZLIB_COMPRESS=1
Per chi non ha un SSD, mettete USE_SSD_COMPRESS=0
Grazie :D
mikikrash
22-05-2015, 11:40
Mi sa che hanno aumentato la possibilità di trovare players rari nei packs
In tutto l'anno non ho mai trovato niente, ora in due giorni ne ho aperto tipo 5 di quelli vinti nei tornei e ho trovato Hero laca, neuer e tots fabianski :fagiano:
fabbius69
23-05-2015, 11:10
Ho molti giocatori con il contratto scaduto, quando cerco i contratti da acquistare trovo solo quelli che si possono usare solo una volta, Dove posso trovare i contratti che posso usare per più giocatori?
Lian_Sps_in_ZuBeI
23-05-2015, 12:39
non esistono :D 1 contratto oro argento bronzo puo' sempre e solamente esser usato su un giocatore non ci sono,contratti che con una carta fai aumentare i contratti a piu persone,
solo le carte salute possono essere per tutti i giocatori.
fabbius69
23-05-2015, 12:44
non esistono :D 1 contratto oro argento bronzo puo' sempre e solamente esser usato su un giocatore non ci sono,contratti che con una carta fai aumentare i contratti a piu persone,
solo le carte salute possono essere per tutti i giocatori.
Ogni contratto che acquisto mi costa sui 350, non riesco ad incrementare i punti, quello che guadagno a partita lo continuo a spendere per acquistare i contratti.
Come posso fare???
mikikrash
23-05-2015, 13:28
Ogni contratto che acquisto mi costa sui 350, non riesco ad incrementare i punti, quello che guadagno a partita lo continuo a spendere per acquistare i contratti.
Come posso fare???
E' il problema che hanno tutti all'inizio
I consigli son sempre gli stessi:
Usa i giocatori bronzo che ti danno all'inizio (se non sbaglio hanno 40 di contratto)
Scarta i giocatori quando arrivano a 0 e riacquistali sul market (questo puoi farlo ovviamente per quei giocatori che si vendono a prezzo di scarto, a questo punto sono una miriade)
Sblocca i coin boost dal catalogo
Fatto questo per aumentare ancora di più i crediti basta che vinci qualche torneo (in questi giorni ci sono un sacco di tornei e se riesci a completarli tutti ti fruttano quasi 100.000)
divertiti :D
fabbius69
23-05-2015, 14:11
Usa i giocatori bronzo che ti danno all'inizio (se non sbaglio hanno 40 di contratto)
Scarta i giocatori quando arrivano a 0 e riacquistali sul market (questo puoi farlo ovviamente per quei giocatori che si vendono a prezzo di scarto, a questo punto sono una miriade)
Fatto questo per aumentare ancora di più i crediti basta che vinci qualche torneo (in questi giorni ci sono un sacco di tornei e se riesci a completarli tutti ti fruttano quasi 100.000)
Cosa sono i coin boost?
mikikrash
23-05-2015, 14:44
Cosa sono i coin boost?
In pratica ogni partita che giochi ricevi crediti in più
ad esempio 1000 crediti per ogni partita che giochi per 10 partite
Devi controllare nel catalogo lo trovi subito
cavolo li ho finti i coin boost
In un pacchetto gratis avevo trovato Salah ,come ED non è male lo sto usando un pò nella mia rosa. :stordita:
ora ho 50 k sono indeciso se prendere Dybala(45/50k) o aprire un pò di pacchetti ,che dite ?
Gabry_BMW
23-05-2015, 19:39
Il problema che i nuovi tornei non riuscirà mai a farli, al massimo solo quelli per giocatori bronzo ...
Non è riferito alle abilità ma bensì ai requisiti che richiede fifa per poterli fare...
Cmq poco fa ho vinto il torneo online giocatori oro, pacchetto raro ho trovato ramires l'unico degno di nota...ho anche finito tutti i tornei offline due volte, qundi ho aperto 3 pacchetti rari e 3 pacchetti giocatori oro premium... Ho trovato robben e pogba gli altri tutta brodaglia ma posso comunque ritenermi soddisfatto...
Riprendendo il tuo post precedente sono quasi sicuro che abbiano incrementato la "fortuna" nei pacchetti...Vedendo su youtube,twitch trovano toty a manetta!!! :D
Gabry_BMW
23-05-2015, 19:48
cavolo li ho finti i coin boost
In un pacchetto gratis avevo trovato Salah ,come ED non è male lo sto usando un pò nella mia rosa. :stordita:
ora ho 50 k sono indeciso se prendere Dybala(45/50k) o aprire un pò di pacchetti ,che dite ?
io avevo quello 74 di rating (normale) e assolutamente non ti conviene spendere quei soldi ... Se invece vuoi quello toty che costa inspiegabilmente la stessa cifra inizia a prepararti psicologicamente a perdere un oretta come minimo nel mercato per poterlo prendere... :)
espanico
24-05-2015, 20:22
In pratica ogni partita che giochi ricevi crediti in più
ad esempio 1000 crediti per ogni partita che giochi per 10 partite
Devi controllare nel catalogo lo trovi subito
Una cosa che non ho capito, come si fanno a sbloccare i premi dal catalogo? c'è qualcosa da fare, oppure si sbloccano da solo in base a quante partite giochi?
c'è una finestra dal menu principale che porta al catalogo, e da lì compri tu gli oggetti usando la valuta del fifa club (non fifa points, non crediti, ma quelli che crescono con l'XP)
il.principino
25-05-2015, 13:42
Ieri dopo anni di fut...un botta di c...se così la vogliamo definire, VERRATTI blu
Bhe dai non male, Verratti c'è l'ho anche nella mia rosa anche se non è titolare,come CCD è ottimo ,d'avanti alla difesa un pò bassino.
invece io ho buttato 40k in paccheti con il nulla più assoluto :muro:
espanico
25-05-2015, 17:57
c'è una finestra dal menu principale che porta al catalogo, e da lì compri tu gli oggetti usando la valuta del fifa club (non fifa points, non crediti, ma quelli che crescono con l'XP)
Si questo lo so, ho gia acquistato parecchie cose, ma non ho capito con quale criterio si sbloccano i vari livelli. Tipo sono fermo al livello 46 ma da tempo che non si sblocca.
Si questo lo so, ho gia acquistato parecchie cose, ma non ho capito con quale criterio si sbloccano i vari livelli. Tipo sono fermo al livello 46 ma da tempo che non si sblocca.
Salendo di XP con le varie cose che fai in tutto FIFA sali anche di livello
Lian_Sps_in_ZuBeI
26-05-2015, 00:29
:yeah: https://www.youtube.com/watch?v=ktuXOHIH3DU
I'm pro sculled :D
Che golasooo anche perchè non viene spesso. :)
Lian_Sps_in_ZuBeI
27-05-2015, 00:48
ne ho fatti 3 uno in fifa 14 sempre da calcio d'angolo,fatto con un giocatore del hellas verona...questo e uno sempre su fifa15 con segio ramos oppure era oscar,non ricordo...
Stanotte ho giocato online in fut ,sto gioco online è uno spasso, sono comunque riusciti a evitare che la gente faccia giocare sempre gli stessi giocatori ,vedo parecchie formazioni diverse in giro,alcune cose da sistemare per quanto riguarda le aste,il nuovo sistema con tetto massimo non mi fà impazzire,e dover cambiare sempre le cifre quando si fanno modifiche al prezzo è scomodo invoglia a sparare i giocatori a prezzo min 150 max 5000 . :D
Ho inserito anche felipe anderson nella rotazione ,vice tevez non mi dispiace affatto.
https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=ccfeLCNPnLRJE:pc
A voi ve li fa aprire i pacchetti oro premium maxi con i fifa points?
esce il messaggio "Si è verificato un errore durante il pagamento nel negozio FIFA. Riprova più tardi".
Gabry_BMW
30-05-2015, 20:26
Che figata..... :)
http://i59.tinypic.com/2vn3xq9.png
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/02/523f78241a210014a939cea7af65b216.jpg
Fifa, feel the game (meglio non specificare dove lo sento) 😆
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Porta piccolissima...hahahaha vabbè dai non è solo colpa del gioco.... :)
Gabry_BMW
02-06-2015, 20:24
Mi sento però di aggiungere una cosa.... Ho vinto partite dove il tizio ha fatto tipo 12 tiri e 6 in porta e io 5 e 3 in porta .. ma un conto è tirare da metà campo un conto è in area...
Sto in prima da parecchio e molte volte gioco contro dei personaggi fenomenali, da ogni parte possibile dopo la metà campo provano il tiro... Addiritura ora va di moda appena battono il calcio di inizio non più cercare lo slalom per arrivare in porta ma un tiro diretto cercando il calcio d'angolo!!
Questo non è assolutamente riferito alla tua partita , ci mancherebbe con stats così!!! :)
espanico
02-06-2015, 21:11
Secondo voi è normale passare dalla divisione 3 alla 7 ?? in pratica non riesco più a vincere, in ogni partita gli avversari sembrano correre il doppio dei miei :doh:
Gabry_BMW
02-06-2015, 21:29
Secondo voi è normale passare dalla divisione 3 alla 7 ?? in pratica non riesco più a vincere, in ogni partita gli avversari sembrano correre il doppio dei miei :doh:
Se riesci cambia team... dopo parecchie divisioni con la stessa ho visto che la squadra mi andava in botta!!!. Non so che dirti anche io ho avuto problemi simili, erano sempre per terra, non facevano un passaggio giusto , ogni rimpallo dell'avversario ... Ho venduto tutti e mi sn fatto una bpl... :S
Non credo sia solo una mia impressione....
espanico
03-06-2015, 20:41
Se riesci cambia team... dopo parecchie divisioni con la stessa ho visto che la squadra mi andava in botta!!!. Non so che dirti anche io ho avuto problemi simili, erano sempre per terra, non facevano un passaggio giusto , ogni rimpallo dell'avversario ... Ho venduto tutti e mi sn fatto una bpl... :S
Non credo sia solo una mia impressione....
Infatti sembrava strano, in circa 30 partite ne ho vinte 3-4, a volte anche giocando bene, ma o il portiere faceva miracoli o c'era il solito palo/traversa a impedire il goal. Io ho un team di serie A con qualche giocatore della ligue 1 e bundesliga. Ho provato a mettere sul mercato ma nessuno si li compra...Avete qualche consigli su come vendere?
mikikrash
03-06-2015, 21:12
Era dai tempi di Fifa 12 (messi) che non avevamo un st cosi "lento" :D
http://i.gyazo.com/ea75189740aaae181a802abec15c3a7e.png
Lian_Sps_in_ZuBeI
04-06-2015, 01:10
2 partite di file che si sconette appena parte la musichetta..manco il campo carica e perdo ovviamente...
Per riuscire a giocare senza lag ho dovuto cambiare nazione :asd:
Comunque sono tornato a giocare a fut dopo un mese ed è imbarazzante come i prezzi siano crollati...
Lian_Sps_in_ZuBeI
04-06-2015, 13:04
;42543019']Per riuscire a giocare senza lag ho dovuto cambiare nazione :asd:
Comunque sono tornato a giocare a fut dopo un mese ed è imbarazzante come i prezzi siano crollati...
gia posso permettermi il terzino Bronzo americano quello con velocita 93 :D
costa nulla 8k contro i 50k di 5 mesi fa :D
mi sono comrpato pure Bonaventura IF a 18k :D
ieri super bug,scambio il new acquisto Bonaventura con un altro giocatore in rosa..perche' volevo provarlo,si sconette FUT,entro e ho due giocatori uguali ma non Bonaventura,l'altro che è del parma non ricordo il nome è nero coi capelli bioni e gioca in fascia ED o AD dipende.
panico..non capivo nulla, era sparito Bonaventura!!!
esco rientro non cambia
esco rientro trovo 2 doppioni e anche Bonaventura si disconette con errore,esco rientro trovo tutto apposto,si ma che paura...
Gabry_BMW
04-06-2015, 15:36
Infatti sembrava strano, in circa 30 partite ne ho vinte 3-4, a volte anche giocando bene, ma o il portiere faceva miracoli o c'era il solito palo/traversa a impedire il goal. Io ho un team di serie A con qualche giocatore della ligue 1 e bundesliga. Ho provato a mettere sul mercato ma nessuno si li compra...Avete qualche consigli su come vendere?
Addiritura amici miei xbox/ps4 dopo parecchie stagioni vendono il giocatore e poi lo ricomprano.... io per vincere la 1 divisione ho dovuto farmi una bpl non c'era nulla da fare... Cmq lo vedi proprio a okkio quando i giocatori sono demoliti..
Prova a cambiare modulo e/o ad aggiungere alla rosa qualche giocatore "nuovo" .. sembrano cavolate ma ti assicuro, io non sono un grande giocatore di fifa, ho iniziato a settembre ma seguo molto i forum ... e leggendo un sacco di dicerie alla fine sono riuscito a colmare il divario..
Per il mercato non saprei aiutarti.... :(
Gabry_BMW
04-06-2015, 15:49
Riguardo al mercato, sono giorni che sto cercando di ricomprare tourè ed aguero.... Non gioco neanche più online visto che senza di loro mi scoccia!!! :S
Lian_Sps_in_ZuBeI
05-06-2015, 10:50
io toure lo trovato a gennaio e auguero comprato a gennaio. ma è quello vecchio.
Ramingo^^
05-06-2015, 18:12
Novità sull'aggiornamento di oggi????
espanico
05-06-2015, 19:03
Novità sull'aggiornamento di oggi????
Piccolo bug fix
Hello, FIFA fans.
A new title update is now available for FIFA 15 on the PC. This is a small, PC-only update, which includes improvements to reduce instances where players receive zero coins or other match rewards at the end of a FIFA Ultimate Team match.
Our commitment to improve the FIFA 15 experience is ongoing, and regular feedback from our fans helps us prioritize and identify future improvements. Thanks again for your continuous feedback on Twitter, Facebook, and the EA Forums.
We’ll continue to provide you with information through those channels as and when it becomes available.
Thanks,
The FIFA Team
espanico
05-06-2015, 22:36
Addiritura amici miei xbox/ps4 dopo parecchie stagioni vendono il giocatore e poi lo ricomprano.... io per vincere la 1 divisione ho dovuto farmi una bpl non c'era nulla da fare... Cmq lo vedi proprio a okkio quando i giocatori sono demoliti..
Prova a cambiare modulo e/o ad aggiungere alla rosa qualche giocatore "nuovo" .. sembrano cavolate ma ti assicuro, io non sono un grande giocatore di fifa, ho iniziato a settembre ma seguo molto i forum ... e leggendo un sacco di dicerie alla fine sono riuscito a colmare il divario..
Per il mercato non saprei aiutarti.... :(
Sto iniziando a vendere qualche giocatore, ho circa 66k, che squadra potrei creare? è sopratutto di quale campionato ?
Lian_Sps_in_ZuBeI
06-06-2015, 01:26
fatti una messicana :D ci stavo pensando anchio..
espanico
06-06-2015, 09:17
fatti una messicana :D ci stavo pensando anchio..
:eek: sei serio?
mikikrash
07-06-2015, 08:14
Amo i prince-ranges :O
http://i.gyazo.com/ac51ff1697e14810eca39ec4aca1da75.png
Guarin è l'if, era diventato introvabile da un po' non mi sembrava vero :D
Lian_Sps_in_ZuBeI
08-06-2015, 09:18
ibra cosi poco,me lo prendo pur io :D
cmq non scherzo io mi sono fatto una squadra messicana e ho gia spaccato i culi a qualche sbruffone con Messi Suarez e Neymar :D vinto 2 a 1 e ho segnato al 90+ :D
Gabry_BMW
09-06-2015, 14:16
Sto iniziando a vendere qualche giocatore, ho circa 66k, che squadra potrei creare? è sopratutto di quale campionato ?
Onestamente non so aiutarti perchè non compro giocatori da una vita, esempio ho venduto aguero che già avevo tempo fa a circa 95k e ora lo preso a 60.. faccio solo giri così.. io cmq ho un bpl dove giocano anche 2-3 argentoni che sono mostruosi.. conta che ci gioco tranquillamente in prima, ed ho anche notato che con loro titolari non chiedermi il xè o altro ma mi gira MOLTO meglio il team...
Lian_Sps_in_ZuBeI
10-06-2015, 19:30
vinto il titolo in 4 divisione terza arrivo!! giocando solo con il team inglese.
in 3 userò la serie A forse.
Lian_Sps_in_ZuBeI
11-06-2015, 16:22
incredibile quanto BARA,BARA come BARARE e non come Bara de morto,anche se potrebbe benissimo starci,
EA momentum ficcarselo dove dico io,impossibile perdere 2 a 0 contro un team di marocchini(nel senso che erano tutti della nazione marocco) Zio santissimo beato.
falli rigori espulsioni una cosa assurda,3 punti per salvarmi in 3 divisione,e no sturridge hazzard Sanchez di maria tutti lentissimi e si che avevo sistemato tutto il team,insomma se vinci 3 stagioni di fila con la stessa quadra la 4 ti mettono il freno a mano,cambiato team per ultima la partita della salvezza!
risultato espulsione di DUmbia due gol presi in maniera assurda,il primo ci stava ,il secondo il portiere mio para la palla la prende la tiene fa 3 passi e la lascia cadere verso il limite dell'aria,tiro gol...io cambio callejon per tevez e lo sposto in attacco..e cosa fa il gioco?non me lo fa cambiare..assurdo non ho potuto mettere attacante centrale.
e sinceramente parlando gioco buggato,momentum non serve,se uno è bravo gioca bene anche coi team de merda,non serve depotenziare l'avversario.
chiudo lo sfogo :D
mikikrash
11-06-2015, 16:44
mi sono fatto una squadra messicana e ho gia spaccato i culi a qualche sbruffone con Messi Suarez e Neymar :D vinto 2 a 1 e ho segnato al 90+ :D
impossibile perdere 2 a 0 contro un team di marocchini(nel senso che erano tutti della nazione marocco) Zio santissimo beato.
:)
Gabry_BMW
11-06-2015, 21:20
Domandona a tutti voi esperti riguardante il mercato di fut.. è dall'uscita dei team of the season che controllo .... IN pratica ogni mercoledì escono, fino a sabato forse anche tarda domenica non se ne trova manco uno nel mercato; domenica/lunedì pieno ... Come mai? Non mi dite che la gente li tiene per usarli e non conviene venderli per i pochi crediti che si fanno xè ho controllato io stesso con bpl e bunde e la maggiorparte sono tutti 0 partite giocate o veramente pochissime...
Le mie conclusioni sono, quasi nessuno apre più pacchetti e quindi è EA stessa che li butta nel mercato oppure la gente è proprio rinco, anche xè se trovassi mai uno di quei giocatori la prima cosa che farei è metterlo in vendita visto che in 4-5 giorni il prezzo si abbasserebbe.... (potrei fare miglioni di esempi vedi BPL e Bunde)
Fatemi sapere il vostro parere...
Lian_Sps_in_ZuBeI
12-06-2015, 00:07
non so sono in risparmio energetico avanzato punto a comprarmi Messi o Cristiano Ronaldo poi con FUT ho chiuso...riapro con fifa16. entro luglio dovrei avere 2milioni spero...se tutto va come previsto. :fagiano:
Gabry_BMW
13-06-2015, 14:11
non so sono in risparmio energetico avanzato punto a comprarmi Messi o Cristiano Ronaldo poi con FUT ho chiuso...riapro con fifa16. entro luglio dovrei avere 2milioni spero...se tutto va come previsto. :fagiano:
Grande!!! Io avevo preso una pausa con gta e the witcher ma alla fine non sn riuscito più a resistere.. :D
Cmq sono allibito riguardo ai price range, noi su pc a mio avviso dovremmo avere i prezzi più bassi invece non è così... cavolo ho visto suarez sul mercato 5milioni.... EA pazza!!!! Ora posso capire che sia un signor giocatore ma che costi più di ronaldo / messi no dai... poi bhò costa team of the season è una belva e non se lo fila nessuno perchè non ha 90+ di velocità!!! :p
Lian_Sps_in_ZuBeI
14-06-2015, 01:58
vinto un torneo che ti davano 12 giocatori oro rari,dentro cera uno di quelli blu,un attacante che gioca in messico,che mi serve perche' i tornei che ti danno il premio di 12 giocatori sono due,
il primo devi giocare con una BBVA,il secondo con un mix di cile argenina messico e colombia. due per campionato,attenzione dice che devono essere titolari,quindi ho 8 giocatori forzati dalle regole ,gli altri 3 metto gente molto forte,tipo portierone poi difensori centrali,quando inizio metto in pausa e cambio 3 giocatori al volo con 3 forti...perche' dice che devono essere titolari,non che non puoi sostituirli con altri in partita...infatti poi si riesce a giocare bene...
se becco chi vende ronaldo ATT senno mi devo prendere il nano malefico argentino.
Gabry_BMW
14-06-2015, 15:40
vinto un torneo che ti davano 12 giocatori oro rari,dentro cera uno di quelli blu,un attacante che gioca in messico,che mi serve perche' i tornei che ti danno il premio di 12 giocatori sono due,
il primo devi giocare con una BBVA,il secondo con un mix di cile argenina messico e colombia. due per campionato,attenzione dice che devono essere titolari,quindi ho 8 giocatori forzati dalle regole ,gli altri 3 metto gente molto forte,tipo portierone poi difensori centrali,quando inizio metto in pausa e cambio 3 giocatori al volo con 3 forti...perche' dice che devono essere titolari,non che non puoi sostituirli con altri in partita...infatti poi si riesce a giocare bene...
se becco chi vende ronaldo ATT senno mi devo prendere il nano malefico argentino.
Ho fatto solo il bbva online/offline 2 volte ognuno... l'altro spendo più soldi per farmi il team che quello che ricevo... anche perchè nei due pacchetti oro rari che ho aperto il migliore è stato dani alves... -___-
Per prenderti ronaldo ATT prenditi il toty 99 e lo fai giocare ATS con intesa 7 ... -___-
Lian_Sps_in_ZuBeI
15-06-2015, 00:04
si possono giocare anche online quei tornei? non lo sapevo cavolo.
Preso Dybala a 15 k , viene utile nella rosa silver. :rolleyes:
Stasera credo ci fosse per tutti in regalo per 5 partite Messi :oink: ... provato una partita non male il ragazzo.. :D
Lian_Sps_in_ZuBeI
16-06-2015, 08:52
ho fatto una partita con messi il nano,ho pure perso,il tipo si sara' esaltato come non mai,eh ho vinto contro un tizio che aveva neymar messi e bale in attoco,se vabbe, ho perso 2 a 1 e lui ha segnato su rigore e punizione,son bon anca mi de farlo,infatti con iniesta da 38-40 metri ho preso la traversa il portiere non l'avrebbe manco presa.. che rosico..:muro:
ho ancora 4 partite da fare col diavolo nano..ma non so cmq ottimo giocatore,credo che puntero su Messi scartando CR7
Gabry_BMW
16-06-2015, 13:15
ho fatto una partita con messi il nano,ho pure perso,il tipo si sara' esaltato come non mai,eh ho vinto contro un tizio che aveva neymar messi e bale in attoco,se vabbe, ho perso 2 a 1 e lui ha segnato su rigore e punizione,son bon anca mi de farlo,infatti con iniesta da 38-40 metri ho preso la traversa il portiere non l'avrebbe manco presa.. che rosico..:muro:
ho ancora 4 partite da fare col diavolo nano..ma non so cmq ottimo giocatore,credo che puntero su Messi scartando CR7
LOl....
Qui stiamo parlando di FUT e non della realta.. quindi se hai i crediti comprati CR7 che non ha paragone nel gioco vs Messi... basta che guardi su youtube o altro... Se però hai i crediti comprati Suarez toty che sta sopra a tutti!!! ;)
mikikrash
17-06-2015, 17:00
Serie A e Ligue 1 TOTS assieme :sofico:
http://i.gyazo.com/b048583eaa3cdd32800da1c5cb51ff98.png
Con la sfiga che mi ritrovo non troverò nulla :D speriamo bene:oink:
xbrok3nx7
17-06-2015, 17:07
Non so se in fifa15 ci siano,ma in giro dicono che molte versioni hanno problemi con l'online,(non solo fifa world),ad esempio con fifa 14 non posso sfidare un amico online perchè mi da connesione all'avversario interrotta e non ho idea di come risolvere,spero che almeno sia in fifa15 che nel futuro fifa16 questi problemi siano risolti,non è possibile spendere soldi e avere problemi per causa dei loro server
Gabry_BMW
17-06-2015, 20:50
Serie A e Ligue 1 TOTS assieme :sofico:
http://i.gyazo.com/b048583eaa3cdd32800da1c5cb51ff98.png
Con la sfiga che mi ritrovo non troverò nulla :D speriamo bene:oink:
Grande miki!!! in bocca al lupo!!! ;)
mikikrash
18-06-2015, 12:52
Insomma una merda :D
Ho trovato Toni TOTS, 3 if scarsi, diego costa rooney e de gea
Non so se in fifa15 ci siano,ma in giro dicono che molte versioni hanno problemi con l'online,(non solo fifa world),ad esempio con fifa 14 non posso sfidare un amico online perchè mi da connesione all'avversario interrotta e non ho idea di come risolvere,spero che almeno sia in fifa15 che nel futuro fifa16 questi problemi siano risolti,non è possibile spendere soldi e avere problemi per causa dei loro server
Credo che tu e il tuo amico possiate risolvere aprendo le porte del router, cercate in rete il vostro modello di router per vedere come fare.
Questi sono i numeri delle porte pc per fifa 15
PC
UDP: 3659; 9565; 9570; 9000 - 9999
TCP: 3569; 9946; 9988; 10000 - 20000; 42124
In fut ho preso KHEDIRA e mandzukic per provarli adesso vedrò come inserirli bene nella base della juve,dovrò prendere qualche innesto croato o dalla spagna... vediamo bramo Neymar ma costa un botttto , qualcuno me lo regala ? :D
Mandzukic mi piace come punta ,alto ma anche abbastanza dinamico, Llorente di testa rimane il migliore però... :O
Khedira mi spaventa la velocità 56 :confused: ma è così lento ? :eek: Ho guardato Pirlo ha 43 in velocità ,rimane comunque una goduria usarlo, su punizione è come nella realtà, geometra. :)
mikikrash
19-06-2015, 05:48
Ti conviene aspettare un po' a breve usciranno le nuove cards con i trasferimenti aggiornati .. Credo durante la prima settimana di luglio
Ti conviene aspettare un po' a breve usciranno le nuove cards con i trasferimenti aggiornati .. Credo durante la prima settimana di luglio
Ma veramente? Non credevo aggiornassero i trasferimenti estivi nella versione "vecchia"
Lian_Sps_in_ZuBeI
19-06-2015, 08:31
son il tots serie A ho trovato due difensori centrali italiani(1 un pacchetto) uno della fiorentina e l'altro del toro...
85 e 86 o 84 insomma più forti di chiellini e barzagli :D uno è un po una lumaca..vel 60 ma dovrei riuscire a gestirlo..( difesa e fisico 90 e 91)
nel frattempo il mio kickstarter :asd: Messi si avvicina sempre piu' se trovo un messi Oro posso permettermelo ;)
xbrok3nx7
19-06-2015, 10:10
Credo che tu e il tuo amico possiate risolvere aprendo le porte del router, cercate in rete il vostro modello di router per vedere come fare.
Questi sono i numeri delle porte pc per fifa 15
PC
UDP: 3659; 9565; 9570; 9000 - 9999
TCP: 3569; 9946; 9988; 10000 - 20000; 42124
si,ho visto che si possono aprire le porte,l'ho fatto,però non ho ancora provato a sfidarlo.Sai per caso se aprendole il problema si risolve quasi sicuramente?
Lian_Sps_in_ZuBeI
19-06-2015, 10:50
si,ho visto che si possono aprire le porte,l'ho fatto,però non ho ancora provato a sfidarlo.Sai per caso se aprendole il problema si risolve quasi sicuramente?
falle aprire anche al tuo amico,cmq di solito si,io un giorno avevo cambiato ip al pc e non riuscivo piu' a giocare con un amico che prima giocavo sempre,rimesso ip giusto e tac,pero' troverai sempre qualcuno che ti da l'errore ma molto molto meno.
xbrok3nx7
19-06-2015, 11:40
falle aprire anche al tuo amico,cmq di solito si,io un giorno avevo cambiato ip al pc e non riuscivo piu' a giocare con un amico che prima giocavo sempre,rimesso ip giusto e tac,pero' troverai sempre qualcuno che ti da l'errore ma molto molto meno.
grazie mille :D ,solo una cosa,dopo aver aperto una porta di un solo tipo(cioè o TCP o UDP)mi appare tra la lista di quelle aperte,ma non in quella che si vede subito appena vado su "condivisione di giochi ecc..",nella quale appaiono solo quelle che sono di entrambi i tipi,è normale?o non ho aperto le porte correttamente?
Lian_Sps_in_ZuBeI
19-06-2015, 12:45
non saprei non so il tuo modello di router ognuno funziona a modo suo,se vuoi togliere la testa al toro,apri un tread nella sezione giusta,che riguarda modem router e quant'altro..
vedrai che qualcuno li sapra' darti una risposta piu' chiara,io sparerei alla cieca ,magari danto info sbagliate. :)
xbrok3nx7
19-06-2015, 14:03
non saprei non so il tuo modello di router ognuno funziona a modo suo,se vuoi togliere la testa al toro,apri un tread nella sezione giusta,che riguarda modem router e quant'altro..
vedrai che qualcuno li sapra' darti una risposta piu' chiara,io sparerei alla cieca ,magari danto info sbagliate. :)
l'ho fatto ieri ma ancora nessuna risposta :(
figata credevo di dover aspettare fifa 16.. :)
mikikrash
19-06-2015, 15:27
figata credevo di dover aspettare fifa 16.. :)
No no sicuramente entro settembre FUT sarà completamento aggiornato ;)
Probabile ci siano ritardi visto che ancora non hanno finito con i TOTS
Lian_Sps_in_ZuBeI
19-06-2015, 16:45
mezzo pomeriggio per vincere il torneo TOTS ligue1 per un pacchetto oro premium con dentro una fava,
IA quando non vuole perde è brutta,ti falcia in area e non fischia rigore,assurdo ti para l'impossibile e corrono veloci quanto te,si ma io corro 99 come cavolo fai...vabbe..assurdo..ho vinto solo 2 partite al 90° il resto a rigori.
vinto la finale 3 a 2 contro il PSG :
1 a zero per me, 1 a 1
2 a 1 per me.. 2 a 2 e al 89° booooooom 3 a 2..vediamo mo se segni :D
sono andato in prima pagina e ho invitato tutti i nick vostri :D accetta l'invito Lian82 sono io :)
io avevo 4 partite per fare 6 punti e andare in tesza div di fut, ne ho già bruciate 2 una persa e una pareggiata sbagliando un rigore al 90° , mi rilasso un attimo e gioco più tardi rischio di spaccare tutto adesso. :muro:
Lian quando ci becchiamo online ho la squadra silver pronta per sfidarti. :)
Lian_Sps_in_ZuBeI
20-06-2015, 02:21
entrato un ora fa, per controllare i trasferimenti... mi appare una schermata classica che usa EA in FUT cioe' semitrasparente opaca nera..con scritto che la EA non vende crediti ne in gioco ne fuori,non comprate crediti ecc...se lo farete verra resettato account o sospeso..bla bla...
ma che è sta cosa..non mi era mai apparsa prima,bho avevo sentito che a qualcuno credo era apparsa ma tipo mesi mesi mesi fa...quando hanno fatto update dei price range...
mai successo a voi?
xbrok3nx7
20-06-2015, 10:02
Comunque riguardo a quel problema che ho per fifa14,ho aperto le porte(tranne la udp 9000-9999 che entrava in conflitto),le ho fatte aprire anche al mio amico,tranne 3 che entravano in conflitto,ma non ci fa sfidare lo stesso.Non so, se cambiamo modem o operatore risolviamo?
entrato un ora fa, per controllare i trasferimenti... mi appare una schermata classica che usa EA in FUT cioe' semitrasparente opaca nera..con scritto che la EA non vende crediti ne in gioco ne fuori,non comprate crediti ecc...se lo farete verra resettato account o sospeso..bla bla...
ma che è sta cosa..non mi era mai apparsa prima,bho avevo sentito che a qualcuno credo era apparsa ma tipo mesi mesi mesi fa...quando hanno fatto update dei price range...
mai successo a voi?
Si, giocato ora ed è comparsa... mai preso crediti nè fifa points, probabilmente è un avviso generale
Lian_Sps_in_ZuBeI
21-06-2015, 10:31
ok venerdi sono riuscito ad raggiungere il mio obiettivo,ho trovato un Messi a 899k e sinceramente visto che oramai FUT 15 sta andando verso la sostituizione per far Subentrare Il 16,ho speso il 90% del mio reddito avevo 1.012.000 circa ora sto facendo i tornei offline pervincere qalche packs,
cmq Messi è un mostro. è sgravatissimo anche prendessi Auguero o Neymar e li metto con i valori tutti a +10 non arrivano a fare le cose che fa sto qui,è proprio vero,ogni giocatore ha delle particolarita' che nn si possono clonare con una semplice carta allenamento che fa aumentare i valori.
fabbius69
23-06-2015, 08:37
Non riesco ad antrare in fut, mi da errore di server, è un problema comune oppure il mio???
Non riesco ad antrare in fut, mi da errore di server, è un problema comune oppure il mio???
manutenzione ai server
mikikrash
23-06-2015, 11:33
Bon anche quest'anno è andata :D
Chiudo con un bel club sostanzioso
http://i.gyazo.com/0bd8b4864dd4a5047ec63ad79889e36e.png
e questa è la serie A finale
http://i.gyazo.com/2fb8306dade9c60169cd3fbd02d335d9.png
L'unico rammarico è non aver preso tots marchisio quando potevo, ormai è sparito dalla circolazione, pazienza :D
Gabry_BMW
23-06-2015, 12:59
Bon anche quest'anno è andata :D
Chiudo con un bel club sostanzioso
http://i.gyazo.com/0bd8b4864dd4a5047ec63ad79889e36e.png
e questa è la serie A finale
http://i.gyazo.com/2fb8306dade9c60169cd3fbd02d335d9.png
L'unico rammarico è non aver preso tots marchisio quando potevo, ormai è sparito dalla circolazione, pazienza :D
Miky!!!! Capisco che sei juventino e di parte... ma prendi abate e armero dai!!!!! :PPP
mikikrash
23-06-2015, 17:25
Miky!!!! Capisco che sei juventino e di parte... ma prendi abate e armero dai!!!!! :PPP
Nah, lo sai che non sono uno di quelli :O :D
Anche perchè se no non giocherei con questa
http://i.gyazo.com/6bb7bb82aa8fb445bcba89c5bf9cef6d.png
TONI :oink: :oink:
http://i.gyazo.com/c161b27b5fdf7a61261bfef22ad7d07e.png
Tutti rigorosamente di testa :cool:
Gabry_BMW
23-06-2015, 20:05
EHEHEH.. Immaginavo!!! :D
Lian_Sps_in_ZuBeI
24-06-2015, 08:20
anchio ho comprato toni a 20k circa.. e segna bene,anche di piede.
cmq armero e abate sono il top in difesa...quando vengono su con hazard li blocco col muro Abate :D
Veneto FC,
solo giocatori del Chievo e Hellas
nuovo modulo che sto provando,di solito gioco col 4-3-3 AS Juanito Gomez,ATT Toni o Paloschi,AD Lazarevic,il resto son sempre quelli,oddio il Zuka è dentro perche' Gamberini ha un bel rosso :D
http://i.gyazo.com/36ea83404bbedc2830a10c5adcb8286a.png
Serie A,
di solito uso chiellini e barzagli,ma questi li ho trovati in 1 pachetto e li sto provando. marchisio a volte uso Pirlo o Bonaventura IF,Dumbia a volte uso Icardi IF o Tevez o Paloschi.QUadrato sempre li,a volte uso Iturbe o Candreva.
http://i.gyazo.com/2636ec6d11116c09908553df2f72767d.png
ho 12 formazioni uso volentieri anche la bpl o la bbva o mix ligue o bundersliga...ma ho giocatori troppo forti e quando perdo mi sento un ebete :D
quindi ecco L'ultima creazione,senza contare le squadre che si creano al momento per i tornei con giocatori impossibili :D
Notare il nome del Team :fagiano:
http://i.gyazo.com/41438c7a8005527c179843979a91e641.png
fabbius69
24-06-2015, 09:15
In fut esiste un modo per cambio ruolo AD>>TD
Ho Florenzi e da AD volevo portarlo a Terzino Destro.
Ho visto che nel mercato c'e' Florenzi come terzino destro, come hanno fatto?
Grazie
xbrok3nx7
24-06-2015, 11:15
io non ho mai capito un cosa,in generale nei vari fifa,come faccio a trovare nei pacchetti molti if,blu(non so come si chiamano xD),senza spendere miliardi?un mio amico ha speso un bel pò in pacchetti oro ma ha trovato solo un if(che valeva pure poco xD)
Lian_Sps_in_ZuBeI
24-06-2015, 12:41
In fut esiste un modo per cambio ruolo AD>>TD
Ho Florenzi e da AD volevo portarlo a Terzino Destro.
Ho visto che nel mercato c'e' Florenzi come terzino destro, come hanno fatto?
Grazie
no non si puo spostare da AD a TD.
mikikrash
24-06-2015, 12:48
io non ho mai capito un cosa,in generale nei vari fifa,come faccio a trovare nei pacchetti molti if,blu(non so come si chiamano xD),senza spendere miliardi?un mio amico ha speso un bel pò in pacchetti oro ma ha trovato solo un if(che valeva pure poco xD)
Nello stesso modo in cui vinci alla lotteria
Un gran C :sofico:
Al 99% non conviene aprire pacchetti, ma se nessuno li aprirebbe i prezzi salirebbero alle stelle
Quindi ricordatevi sempre di ringraziare coloro che ci fanno quest'opera di grazia :D
Veneto FC,
solo giocatori del Chievo e Hellas
nuovo modulo che sto provando,di solito gioco col 4-3-3 AS Juanito Gomez,ATT Toni o Paloschi,AD Lazarevic,il resto son sempre quelli,oddio il Zuka è dentro perche' Gamberini ha un bel rosso :D
http://i.gyazo.com/36ea83404bbedc2830a10c5adcb8286a.png
Bella magari un giorno ci facciamo un Toni vs Toni a chi ne incorna di più :D
Gabry_BMW
24-06-2015, 12:49
Non c'è nessun modo che io sappia... solo fortuna!!!
xbrok3nx7
24-06-2015, 13:12
ho capito xD,era come immaginavo allora :D
Lian_Sps_in_ZuBeI
24-06-2015, 13:52
ho appena buttato 100k per il paccone,risultato nulla di nulla :D potevo tenermi i soldi e comprarmi pogba IF
no non si puo spostare da AD a TD.
Neanche da ED a TD e questo almeno devono aggiungerlo... :muro:
Lian_Sps_in_ZuBeI
24-06-2015, 18:27
be ED AD potrebero fare anche TD molte squadre buttano i giocatori terzini anche come AD ;D
Gabry_BMW
25-06-2015, 16:15
Ho aperto 2 pacchetti oro rari.... torneo online ed offline!!! Ancora stento a crederci .. ieri sera offline boateng.. e oggi online muller!!! Non sapete quanto sono felice!!!!! :D
fabbius69
25-06-2015, 21:28
Ma con messi cho ho ricevuto in regalo per 5 partite, posso giocarci online??
quando inizio la partita il posto che tiene in campo è vuoto (figurina vuota).
Grazie
Lian_Sps_in_ZuBeI
26-06-2015, 00:04
si puoi giocarci online o offline,occhio pero' ce gente che appena vede che hai messi in prestito si disconette appena appare il campo,risultato non vince nessuno ma i contratti scendono,e anche quello di messi.
Gabry_BMW
26-06-2015, 18:40
Risulta anche a voi il torneo MLS buggato? ho tutti giocatori mls ma non mi fa iniziare... :(
mikikrash
26-06-2015, 21:03
Risulta anche a voi il torneo MLS buggato? ho tutti giocatori mls ma non mi fa iniziare... :(
Devi averne 11 tra titolari e panchina, non uno di più nè uno di meno
Gabry_BMW
26-06-2015, 22:28
Devi averne 11 tra titolari e panchina, non uno di più nè uno di meno
Si è dalle 21.30 circa che va anche a me.. fidatevi era un bug durato circa 2 orette... :S
Gabry_BMW
27-06-2015, 14:59
Altro problema ragazzi... se potete darmi una mano.. da ieri faccio fatica a trovare l'avversario.. porte aperte e ip statico eppure 2 su 5 li trovo gli altri schermata del campo .... onestamente o sono entrati un sacco di babbi nuovi che non aprono le porte oppure è colpa mia, ma è sempre andato tutto liscio... Avete notato anche voi questa cosa? Grazie
Gabry_BMW
28-06-2015, 01:30
Comunque riguardo a quel problema che ho per fifa14,ho aperto le porte(tranne la udp 9000-9999 che entrava in conflitto),le ho fatte aprire anche al mio amico,tranne 3 che entravano in conflitto,ma non ci fa sfidare lo stesso.Non so, se cambiamo modem o operatore risolviamo?
Io sono 2 giorni che non riesco più a giocare in casa.. stesso ip , porte sempre aperte , non ho cambiato nulla al pc.. ho fatto anche un ripristino a 1 settimana fa che tutto andava a gonfie vele ma non è cambiato nulla....
Mai avuto un problema... Tu hai fw come me?
xbrok3nx7
28-06-2015, 09:52
Io sono 2 giorni che non riesco più a giocare in casa.. stesso ip , porte sempre aperte , non ho cambiato nulla al pc.. ho fatto anche un ripristino a 1 settimana fa che tutto andava a gonfie vele ma non è cambiato nulla....
Mai avuto un problema... Tu hai fw come me?
anch'io ho fastweb,sinceramente non capisco più come funzioni con i server dell'EA,ho letto in giro che con fastweb si hanno più problemi in genere,allora siccome sono vecchio cliente fastweb e ho solo una 6mb ho deciso di passare a telecom sperenado che migliori la situazione pure su fifa.A me la situazione forse è peggiore della tua,capita anche 10 volte consecutive che mi trova un avversario,ma dice che ha abbandonato la partita,però penso sia colpa mia e non sua,partite con gli amici,non ne parliamo proprio,non ha mai funzionato
Lian_Sps_in_ZuBeI
28-06-2015, 13:20
io con telecom 7mb porte aperte troverò l'errore 1 volta su 50 60 partite.con porte chiuse anche 7 - 8 di fila.
ho scoperto il magico mondo dei giocatori buggati,ahh uso quelli ora.. apro tutti ora :D viva i buggatoni :D
esempio Sau è quotato dimerda,ma è praticamente Messi. quando ha la palla non lo fermi dribla pure se stesso se je lo chiedi :D
seria A Bug
anche iturbe al posto del Quadrato :D e Keita al posto del Faraone.
http://i.gyazo.com/7945bcd62078f8c395a5760bce1ba75d.png
BPL Bug
http://i.gyazo.com/bf532623ef1a24069dd11fdac607f7d9.png
cmq ci sono siti con liste complete..un conto averne 1 di buggati nella tua formazione ma averne 11 si sente lo sculo immenso dalla tua parte :D
Gabry_BMW
28-06-2015, 13:35
anch'io ho fastweb,sinceramente non capisco più come funzioni con i server dell'EA,ho letto in giro che con fastweb si hanno più problemi in genere,allora siccome sono vecchio cliente fastweb e ho solo una 6mb ho deciso di passare a telecom sperenado che migliori la situazione pure su fifa.A me la situazione forse è peggiore della tua,capita anche 10 volte consecutive che mi trova un avversario,ma dice che ha abbandonato la partita,però penso sia colpa mia e non sua,partite con gli amici,non ne parliamo proprio,non ha mai funzionato
Comprai fifa a settembre mai un problema.. verso marzo non riuscivo più a giocare e ad entrare su origin, problema grosso di fw nella mia zona riguardante l' istradamento del dns.. dopo una settimana risolvono e mi cambiano anche il modem gratis visto le tante lamentele, finalmente mi danno un modem dove posso aprire tutte le porte visto che il precedente era tutto bloccato... Mai un problema fino a pochi giorni fa, ora non riesco più a hostare una partita in casa ma fuori casa nessun problema.. Contatterò un @ su origin e vedrò se possono aiutarmi..
Non ho mai avuto un problema con fw e sono cliente da 8 anni, solo con origin=fifa!! Non penserei mai di cambiare operatore al massimo cambio proprio gioco!!! :P
Gabry_BMW
28-06-2015, 14:10
Poi un'altra cosa.. chiedo a voi tanto per avere la sicurezza assoluta... quando trovi un avversario per intenderci se sei dalla parte destra del monitor giochi in casa e quindi "hosti" l'avversario , se invece sei nella parte sinistra sei fuori casa e ti appoggi a lui giusto?
Lian_Sps_in_ZuBeI
29-06-2015, 00:11
credo che si legga come un libro,host sta a sinistra :) anche perche' se tu inviti un amico in friendlsit a fare una partita,ti ritrovi sul lato sinistro del Monitor :)
fabbius69
29-06-2015, 09:19
Parlando di giocatori con bug, vale giocando a fifa 15 online, non fut 15?
Grazie
Lian_Sps_in_ZuBeI
29-06-2015, 10:18
no no i giocatori buggati,si intende gente che acquisti su FUT con valori nella media mediocri che non hanno molto da dare,ma in realta' in campo giocano molto ma molto meglio. prova ad usare SAU su FUT,e vedi che praticamente stai usando Messi. io ho entrambi i giocatori e la fluidita dei movimenti e dribling è molto simile.
Gabry_BMW
29-06-2015, 13:30
Ho contattato il supporto fw sembra sia nuovamente un problema di istradamento visto che con un trace non riesco ad arrivare al server di origin.. pazzesco cmq nel 2015 neanche abitassi al polo nord!!! Speriamo risolvano al più presto .... :S
Lian_Sps_in_ZuBeI
29-06-2015, 13:36
italia è penultima nel ranking di velocita adsl,perche' non vuole spendere soldi per infrastrutture,che sono sempre quelle dal 2000 ad oggi,ma l'utenza è aumentata in 15 anni,
dietro di noi ce solo il sud africa..
oh meglio avranno anche fatto qualche modifica,ma non è proporzionale all'utenza.
Gabry_BMW
29-06-2015, 14:48
italia è penultima nel ranking di velocita adsl,perche' non vuole spendere soldi per infrastrutture,che sono sempre quelle dal 2000 ad oggi,ma l'utenza è aumentata in 15 anni,
dietro di noi ce solo il sud africa..
oh meglio avranno anche fatto qualche modifica,ma non è proporzionale all'utenza.
:muro:
La cosa che mi infastidisce di più è il non poter più giocare online... e che i problemi me li crea sempre e solo con fifa, tutti gli altri giochi online zero!!! :(
fabbius69
29-06-2015, 15:28
no no i giocatori buggati,si intende gente che acquisti su FUT con valori nella media mediocri che non hanno molto da dare,ma in realta' in campo giocano molto ma molto meglio. prova ad usare SAU su FUT,e vedi che praticamente stai usando Messi. io ho entrambi i giocatori e la fluidita dei movimenti e dribling è molto simile.
Se io prendessi il Cagliari a fifa 15 (non a fut 15), sau giocherebbe bene come in fut???
Lian_Sps_in_ZuBeI
29-06-2015, 16:17
non ne ho idea
xbrok3nx7
30-06-2015, 10:48
Ho contattato il supporto fw sembra sia nuovamente un problema di istradamento visto che con un trace non riesco ad arrivare al server di origin.. pazzesco cmq nel 2015 neanche abitassi al polo nord!!! Speriamo risolvano al più presto .... :S
abiti in Italia ricordatelo :asd:
Il bello è che per quanto riguarda fifa,anche se la rete fastweb mi funziona bene mi dà lo stesso problemi online
Lian_Sps_in_ZuBeI
30-06-2015, 12:29
quando ce troppo carico EA sposta i collegamenti su altre porte..magari è per quello..
mikikrash
30-06-2015, 16:33
Ma solo io in DIV1 trovo soggetti che si fanno autogol dopo due secondi e quittano regalandomi la vittoria? oltre ai vari bot che quittano e basta :rolleyes:
Lian_Sps_in_ZuBeI
30-06-2015, 16:52
Ma solo io in DIV1 trovo soggetti che si fanno autogol dopo due secondi e quittano regalandomi la vittoria? oltre ai vari bot che quittano e basta :rolleyes:
ah be se le cose stanno cosi me ne resto in divisione 5 che tanto piu in su della 3 mai andato, io trovo soggetti che dopo il gol esultano come scemi si guardano tutti i settecento replay,anche quando lo ripropone piu' avanti..poi segno 2 gol e quittano. :fagiano:
beccato uno che dopo il 3 a zero ha mollato il pad e mi sono fatto dal 60' in poi giocare da solo...ho vinto 8 a 0 :D segnato pure il portiere :P
mikikrash
30-06-2015, 17:50
ah be se le cose stanno cosi me ne resto in divisione 5 che tanto piu in su della 3 mai andato
Ma guarda ti dirò che quelli che ti regalano la vittoria non sono fastidiosi :D
Comunque bo lian se ti impegni minimo in seconda ci devi arrivare ormai siamo alla fine dell'anno non vorrai mica chiudere l'anno di fifa senza esser arrivato almeno una volta su :D
Gabry_BMW
30-06-2015, 20:06
abiti in Italia ricordatelo :asd:
Il bello è che per quanto riguarda fifa,anche se la rete fastweb mi funziona bene mi dà lo stesso problemi online
Risolto!!! finalmente.. ringrazio di non essere un rincoglionito alla fine ho dovuto dirci tutto io con prova di screen...
Allora fai così... fai un trace del server origin, le ipotesi sono due o non ci arrivi oppure ci arrivi con latenze fuori di testa, ecco questo è il problema.. quindi fai uno screen e lo mostri ad un tecnico fw, io in pratica mi sono fatto contattatare da un tecnico tramite telefonando al numero di fastweb, non parlare con gli operatori esigi come ho fatto io di parlare con un tecnico xè oltre che dire minchiate ti fanno solo perdere tempo con antivirus e fw....
Se hai bisogno di qualcosa di specifico chiedi pure.. anzi.... ti do tutti i dati qui almeno se qualcuno avesse il mio stesso problema sa come risolvere...
Vai in dos e scrivi tracert (+ l'ip) easo.ea.com è il server dove tutti noi che giochiamo a fifa ci appoggiamo, il suo ip è questo 159.153.234.54 .. poi se vuoi mandami screen a me almeno ti dico per certo se hai lo stesso mio problema!!! ;)
Gabry_BMW
30-06-2015, 20:07
Io sn caldo come un boiler che sn 5 giorni che non gioco più online!!! :D
Gabry_BMW
30-06-2015, 23:04
Cioè bhò.. mi sn rivinto EA tots online e neanche un giocatore oro raro... il pacchetto giocatori oro premium è veramente uno schifo!!!
Lian_Sps_in_ZuBeI
01-07-2015, 07:57
Cioè bhò.. mi sn rivinto EA tots online e neanche un giocatore oro raro... il pacchetto giocatori oro premium è veramente uno schifo!!!
io giocato piu volte il tots online,
prima la vinco anzi stravinco tipo 5 a 2 4 a 0 3 a 0,la secondo non la vinco mai T_T'
ero 2 a 2 con un tizio ai supplementari segna 3 a 2 per lui 3 a 3 e poi al 118 4 a 3 per lui..e li il mio pad ha toccato 88 miglia orari,per fortuna non ha un timer per impostare data e ora :D
xbrok3nx7
01-07-2015, 08:43
Risolto!!! finalmente.. ringrazio di non essere un rincoglionito alla fine ho dovuto dirci tutto io con prova di screen...
Allora fai così... fai un trace del server origin, le ipotesi sono due o non ci arrivi oppure ci arrivi con latenze fuori di testa, ecco questo è il problema.. quindi fai uno screen e lo mostri ad un tecnico fw, io in pratica mi sono fatto contattatare da un tecnico tramite telefonando al numero di fastweb, non parlare con gli operatori esigi come ho fatto io di parlare con un tecnico xè oltre che dire minchiate ti fanno solo perdere tempo con antivirus e fw....
Se hai bisogno di qualcosa di specifico chiedi pure.. anzi.... ti do tutti i dati qui almeno se qualcuno avesse il mio stesso problema sa come risolvere...
Vai in dos e scrivi tracert (+ l'ip) easo.ea.com è il server dove tutti noi che giochiamo a fifa ci appoggiamo, il suo ip è questo 159.153.234.54 .. poi se vuoi mandami screen a me almeno ti dico per certo se hai lo stesso mio problema!!! ;)
a me fa giocare online,solo che non mi fa fare partite con amici e mi da l'errore connesione all'avversario interrotta 8/10 partite(e parliamo di fifa 14),comunque appena ho tempo vedo che si può fare,grazie mille :D
Gabry_BMW
01-07-2015, 14:51
a me fa giocare online,solo che non mi fa fare partite con amici e mi da l'errore connesione all'avversario interrotta 8/10 partite(e parliamo di fifa 14),comunque appena ho tempo vedo che si può fare,grazie mille :D
infatti è questo il problema... giochi 1 su 20 giocatori.. e prima di trovare la partita passa una bella mezzoretta!! Ora tutto apposto anche oggi per dire ogni avversario me lo trova e gioco!! :)
Gabry_BMW
01-07-2015, 14:56
io giocato piu volte il tots online,
prima la vinco anzi stravinco tipo 5 a 2 4 a 0 3 a 0,la secondo non la vinco mai T_T'
ero 2 a 2 con un tizio ai supplementari segna 3 a 2 per lui 3 a 3 e poi al 118 4 a 3 per lui..e li il mio pad ha toccato 88 miglia orari,per fortuna non ha un timer per impostare data e ora :D
No onestamente io mai stravinto partite .. ultimamente è raro ho visto che il livello di è alzato parecchio oppure sono io che non riesco a fare tanti goal.. conta che spesso e volentieri l'avversario non fa neanche un tiro in porta e io vinco solo 2 a 0 ... Cmq diciamo che anche se gioco da poco ho capito le dinamiche di fifa, alla fine è un gioco pc quindi basta sfruttare i "trucchetti" e via...
esempio il goal sul primo palo, mi sn allenato tantissimo, di solito tutti rientrano e l'avversario aspetta solo quello per portarti via la palla io vado dritto primo palo e goal... :P
I goal su calcio d'angolo... 1 su 3 è un goal...
Le punizioni da lontano non sono ancora bravo, nel senso che faccio le cose giuste da fare ma molte volte esce, molte palo/traversa e molte entra.. non ho mai capito bene .. e pensa che mi sono studiato giorni tutti i video su youtube su come battere le punizioni da ogni posizione.. :p
non so se è mai successo a qualcuno ma su ut ho un giocatore doppione e la lista trasferimenti piena e non riesco ad andare avanti,non posso nemmeno rimuovere gli oggetti venduti
l' unica cosa che posso fare è scartare il giocatore :muro:
qualcuno può regalarmi lo slot extra per la lista transferimenti? forse così risolvo
xbrok3nx7
01-07-2015, 15:49
infatti è questo il problema... giochi 1 su 20 giocatori.. e prima di trovare la partita passa una bella mezzoretta!! Ora tutto apposto anche oggi per dire ogni avversario me lo trova e gioco!! :)
gurada in allegato
mikikrash
02-07-2015, 16:16
Ragazzi se non l'avete fatto andate a votare, è un diritto e dovere di ogni giocatore di Fifa :O
http://cd8ba0b44a15c10065fd-24461f391e20b7336331d5789078af53.r23.cf1.rackcdn.com/fifa-en.vanillaforums.com/editor/42/7hh05eot83tt.jpg
http://fifaforums.easports.com/en/discussion/48980/welcome-to-the-futties-start-your-voting-here
Ci sono dieci categorie ognuna con 5 giocatori.
Chi vince la propria categoria vincerà una carta speciale pink
Gabry_BMW
02-07-2015, 22:50
gurada in allegato
Prova a contattare fastweb e chiederci il profilo fast se non lo avessi già.. in 48 ore te lo attivano.. e fatti fare un cablaggio della linea anche li 48 ore ma di solito in 3/6h è tutto fatto...
Dopo di che appena sai per certo che è stato tutto attivato resetta il modem (io di solito uso un piccolo cacciavite) in modo che prenda il nuovo profilo , fallo a pc spento, una volta che ha trovato la connessione con tutte le luci accese , avvia il pc disabilita firewall, apri origin e fai partire fifa15 da origin ... Secondo me con queste "piccolezze" dovresti risolvere...
Se risolvessi , mi merito un drink offerto!!! :D
xbrok3nx7
03-07-2015, 11:38
Prova a contattare fastweb e chiederci il profilo fast se non lo avessi già.. in 48 ore te lo attivano.. e fatti fare un cablaggio della linea anche li 48 ore ma di solito in 3/6h è tutto fatto...
Dopo di che appena sai per certo che è stato tutto attivato resetta il modem (io di solito uso un piccolo cacciavite) in modo che prenda il nuovo profilo , fallo a pc spento, una volta che ha trovato la connessione con tutte le luci accese , avvia il pc disabilita firewall, apri origin e fai partire fifa15 da origin ... Secondo me con queste "piccolezze" dovresti risolvere...
Se risolvessi , mi merito un drink offerto!!! :D
per ora non so se farlo,perchè da più di una sttimana,come ho già scritto,sto migrando in telecom,quindi sarebbe inutile,al massimo se avessi problemi anche con telecom (spero di no :cry: ),ci provo :D
Gabry_BMW
03-07-2015, 13:58
per ora non so se farlo,perchè da più di una sttimana,come ho già scritto,sto migrando in telecom,quindi sarebbe inutile,al massimo se avessi problemi anche con telecom (spero di no :cry: ),ci provo :D
Ah ... capisco!! si con telecom non saprei proprio , conosco bene i polli di fw perchè ho amici che ci lavorano... tutto qui.. allora in bocca al lupo!!! :D
xbrok3nx7
03-07-2015, 14:18
Ah ... capisco!! si con telecom non saprei proprio , conosco bene i polli di fw perchè ho amici che ci lavorano... tutto qui.. allora in bocca al lupo!!! :D
speriamo in bene :D ,al massimo se fifa dovesse dare problemi ad un mio amico che ha fastweb,li consiglierò di fare ciò che mi hai detto :D
Lian_Sps_in_ZuBeI
03-07-2015, 15:13
la migrazione in telecom di solito impiega 3 settimane.
io sono andato su libero, ping 800 in su..
dopo 1 settimana,ho richiamato telecom vojo tornaaaaa..
e sono tornato,
ok che mi fate pagare 25euro al mese adsl,ma se pingo 800 e non posso scaricare manco i driver..teneteve la vostra ADSL VERA.
appena tornato a telecom boom 45 di ping e classico download.
raga mi sono fatto un team tutto koreano. li ho chiamati
Mandorle Amare. prima partita perso 2 a 0 :D
xbrok3nx7
03-07-2015, 15:19
Ragazzi se non l'avete fatto andate a votare, è un diritto e dovere di ogni giocatore di Fifa :O
http://cd8ba0b44a15c10065fd-24461f391e20b7336331d5789078af53.r23.cf1.rackcdn.com/fifa-en.vanillaforums.com/editor/42/7hh05eot83tt.jpg
http://fifaforums.easports.com/en/discussion/48980/welcome-to-the-futties-start-your-voting-here
Ci sono dieci categorie ognuna con 5 giocatori.
Chi vince la propria categoria vincerà una carta speciale pink
qualcosa per fifa14?,vanno bene anche cose vecchie tanto l'ho comprato da poco e non ho attivato nulla :D
la migrazione in telecom di solito impiega 3 settimane.
io sono andato su libero, ping 800 in su..
dopo 1 settimana,ho richiamato telecom vojo tornaaaaa..
e sono tornato,
ok che mi fate pagare 25euro al mese adsl,ma se pingo 800 e non posso scaricare manco i driver..teneteve la vostra ADSL VERA.
appena tornato a telecom boom 45 di ping e classico download.
raga mi sono fatto un team tutto koreano. li ho chiamati
Mandorle Amare. prima partita perso 2 a 0 :D
Io sto migrando in telecom,perchè essendo vecchio cliente con fastweb,pago tantissimo e ho solo una 6mb,in più mi da problemi pure con fifa.Ah visto che sei cliente telecom,conviene attivarsi superinternet 20 mb?può dare problemi con fifa(nel mio caso fifa14)?
Comunque il nome della squadra è azzeccato allora :asd:
Ah un'altra cosa,questa è la seconda settimana da quando ho fatto la richiesta il 20 giugno,quindi per la prossima dovrebbero far qualcosa
Lian_Sps_in_ZuBeI
03-07-2015, 15:26
qualcosa per fifa14?,vanno bene anche cose vecchie tanto l'ho comprato da poco e non ho attivato nulla :D
Io sto migrando in telecom,perchè essendo vecchio cliente con fastweb,pago tantissimo e ho solo una 6mb,in più mi da problemi pure con fifa.Ah visto che sei cliente telecom,conviene attivarsi superinternet 20 mb?può dare problemi con fifa(nel mio caso fifa14)?
Comunque il nome della squadra è azzeccato allora :asd:
Ah un'altra cosa,questa è la seconda settimana da quando ho fatto la richiesta il 20 giugno,quindi per la prossima dovrebbero far qualcosa
in teoria non dovrebbero romperti i 20mega,io non ho questa connesione ho la 7 mega ma essendo molto vicino alla centrale esce una 8 mega. e abito in un paesino quindi la centrale è una casa normalissima dentro ad una zona residenziale(furbi :D)
per i tempi,credo dipenda,anche dalla voglia del tecnico e dalla mole di lavoro,ma piu o meno sono 3 settimane.
xbrok3nx7
03-07-2015, 15:34
in teoria non dovrebbero romperti i 20mega,io non ho questa connesione ho la 7 mega ma essendo molto vicino alla centrale esce una 8 mega. e abito in un paesino quindi la centrale è una casa normalissima dentro ad una zona residenziale(furbi :D)
per i tempi,credo dipenda,anche dalla voglia del tecnico e dalla mole di lavoro,ma piu o meno sono 3 settimane.
ok grazie :D
omar8792
03-07-2015, 16:29
il 3d aspettando fifa 16 non è ancora stato aperto ? ormai 2 mesetti e ci siamo :D
Gabry_BMW
03-07-2015, 21:33
Cavolo.. ma una sera che non esco e mi voglio spaccare di fifa 15!!!
Service Unavailable
The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.
Dai ca..o !!!! :muro:
Gabry_BMW
03-07-2015, 21:41
Si è ripreso!! funziona!! :D
Usciranno nuovi aggiornamenti alle rose?
Un pò stanco dell'online ho iniziato una bella carriera offline con la moddingway che rende perfetto anche il campionato italiano, ho iniziato con la juve , rivoluzionato la squadra inserendo i nuovi acquisti più qualche giovane e venduto i giocatori in partenza nella realtà, madonna quanto si sente la mancanza di carlitos... :muro: :D
Per la cronaca ho provato la masrter league di pes15 + patch galaxy giusto per cambiare un pò e provare meglio il gioco konami, dopo 3 partite l'ho disinstallato ,mercato assurdo ,grafica old style e animazioni troooppo lente.... come si fa a presentare un gioco così su pc nel 2015.... :doh:
Magari dopo posto qualche gol dei nuovi arrivi Dybala e Mandzukic. :stordita:
xbrok3nx7
06-07-2015, 09:11
Un pò stanco dell'online ho iniziato una bella carriera offline con la moddingway che rende perfetto anche il campionato italiano, ho iniziato con la juve , rivoluzionato la squadra inserendo i nuovi acquisti più qualche giovane e venduto i giocatori in partenza nella realtà, madonna quanto si sente la mancanza di carlitos... :muro: :D
Per la cronaca ho provato la masrter league di pes15 + patch galaxy giusto per cambiare un pò e provare meglio il gioco konami, dopo 3 partite l'ho disinstallato ,mercato assurdo ,grafica old style e animazioni troooppo lente.... come si fa a presentare un gioco così su pc nel 2015.... :doh:
proprio ieri avevo pensato di inizare una carriera(su fifa 14 però,sempre con la juve,anche se non penso riuscirei a vendere tevez :asd: ),ma con la mod in pratica cosa cambia?
Io finalmente per la prima volta assoluta in FUT sono riuscito a permettermi Cristiano Ronaldo :asd: sembra un momento davvero significativo
Lian_Sps_in_ZuBeI
06-07-2015, 10:35
Io finalmente per la prima volta assoluta in FUT sono riuscito a permettermi Cristiano Ronaldo :asd: sembra un momento davvero significativo
:cincin:
xbrok3nx7
06-07-2015, 10:48
:cincin:
solo io non sono mai riuscito a spendere più di 30k per un solo giocatore :cry:
ah comunque,l'altro giorno ho dimenticato,mi hai detto di essere rientrato in telecom da un'altra compagnia,nel mio caso ho saputo di dover fare la disdetta a fastweb,e c'è scritto di mandare la raccomandata con un preavviso di 30 giorni,il preavviso consiste nel fatto che io debba chiamarli?
Lian_Sps_in_ZuBeI
06-07-2015, 14:02
non saprei,di solito si arrangiano loro..
massima spesa per giocatore L.Messi 899k
massimo guadagno da singolo giocatore Benzema IF 1350k ai tempi d'oro :)
p.s. sono riuscito pure a vendere un contratto Oro Raro a 1k :P
proprio ieri avevo pensato di inizare una carriera(su fifa 14 però,sempre con la juve,anche se non penso riuscirei a vendere tevez :asd: ),ma con la mod in pratica cosa cambia?
La moddingway che dovrebbe esserci anche per il 14 aggiunge tantissime cose tra le quali moltissimi volti mancanti,striscioni nello stadio,loghi ,nomi delle squadre ,delle competizioni e molto altro... hai praticamente tutto il gioco licenziato sia per le squadre che per le competizioni, sopratutto il campionato italiano è decisanete meglio anche la B.
Comunque ho finito il primo anno di carriera con la nuova juve ,è stato un anno travagliato tra partenze e arrivi, sono riuscito a qualificarmi solo in coppa uefa , ho perso la finale di coppa italia in modo assurda ai rigori , il napoli batte l'ultimo rigore alto a sinistra,buffon si tuffa e para di pugno ,il tiro viene parato ma prende una parabola stana ad effetto che prima rimbalza fuori dal campo poi entra in porta, il tutto con buffon che guarda ,non ho idea se muovendo la levetta sarei potuto andare a prendere la palla mentre rotolava in gol, ero troppo preso dal vedere la scena degna di mai dire gol. :D
Il gioco offre veramente tante varianti non smette mai di soprendere, le situazioni che si ripetono sono poche, anche a livello menageriale hanno cercato di rendere più viva la gestione contrattuale della propria rosa,se non si sta attenti quando un giocatore chiede l'adeguamento di contratto si rischia di perderlo senza poter fare nulla,e non è bello ,il tutto porta a dare maggior attenzione agli aspetti contrattuali,anche il promettere un ruolo in rosa e poi non mantenerlo porta a parecchi problemi con i giocatori. :read:
Ho venduto tevez ,vidal ,pirlo e anche buffon , poi ho speso tutto , gioco con Leali in porta adesso perchè non potevo permettermi altro, ma in compenso ho comprato Neymar :fagiano: vediamo se mi farà fare il salto di qualità per la nuovo stagione.. :sofico:
Lian_Sps_in_ZuBeI
06-07-2015, 18:42
io in carriera col chievo ho questo team:
AS CR7
ATT L.Messi
AD Bale
COC Di MAria
CC Rodriguez
CC Hetamaj :D
TD Abate
TS Alba
DC Chiellini
DC Thiago Silva
POR Neur
Riserve: Juanito Gomez,Alberto Paloschi,Romulo,Bizzarri,Aubemajangalala o come si chiama, Andrea Raimondi,De Luca.
xbrok3nx7
06-07-2015, 18:59
non saprei,di solito si arrangiano loro..
massima spesa per giocatore L.Messi 899k
massimo guadagno da singolo giocatore Benzema IF 1350k ai tempi d'oro :)
p.s. sono riuscito pure a vendere un contratto Oro Raro a 1k :P
ok grazie :)
Non andare su fifa world,da quando hanno detto che l'avrebbero chiuso,i contratti oro normali stanno a 900,1k :asd:
La moddingway che dovrebbe esserci anche per il 14 aggiunge tantissime cose tra le quali moltissimi volti mancanti,striscioni nello stadio,loghi ,nomi delle squadre ,delle competizioni e molto altro... hai praticamente tutto il gioco licenziato sia per le squadre che per le competizioni, sopratutto il campionato italiano è decisanete meglio anche la B.
Comunque ho finito il primo anno di carriera con la nuova juve ,è stato un anno travagliato tra partenze e arrivi, sono riuscito a qualificarmi solo in coppa uefa , ho perso la finale di coppa italia in modo assurda ai rigori , il napoli batte l'ultimo rigore alto a sinistra,buffon si tuffa e para di pugno ,il tiro viene parato ma prende una parabola stana ad effetto che prima rimbalza fuori dal campo poi entra in porta, il tutto con buffon che guarda ,non ho idea se muovendo la levetta sarei potuto andare a prendere la palla mentre rotolava in gol, ero troppo preso dal vedere la scena degna di mai dire gol. :D
Il gioco offre veramente tante varianti non smette mai di soprendere, le situazioni che si ripetono sono poche, anche a livello menageriale hanno cercato di rendere più viva la gestione contrattuale della propria rosa,se non si sta attenti quando un giocatore chiede l'adeguamento di contratto si rischia di perderlo senza poter fare nulla,e non è bello ,il tutto porta a dare maggior attenzione agli aspetti contrattuali,anche il promettere un ruolo in rosa e poi non mantenerlo porta a parecchi problemi con i giocatori. :read:
Ho venduto tevez ,vidal ,pirlo e anche buffon , poi ho speso tutto , gioco con Leali in porta adesso perchè non potevo permettermi altro, ma in compenso ho comprato Neymar :fagiano: vediamo se mi farà fare il salto di qualità per la nuovo stagione.. :sofico:
ok grazie,immaginavo aggiungesse qualcosa,ma non pesavo tutto questo :D
io in carriera col chievo ho questo team:
AS CR7
ATT L.Messi
AD Bale
COC Di MAria
CC Rodriguez
CC Hetamaj :D
TD Abate
TS Alba
DC Chiellini
DC Thiago Silva
POR Neur
Riserve: Juanito Gomez,Alberto Paloschi,Romulo,Bizzarri,Aubemajangalala o come si chiama, Andrea Raimondi,De Luca.
non oso immaginare se il chievo avesse questa rosa in serie A :asd:
Lian_Sps_in_ZuBeI
06-07-2015, 19:43
si be ovviamente ho dovuto aumentarmi di molto i soldi,perche' Messi non cedeva,non voleva venire al chievo,ho dovuto pagarlo 9,5Milioni a settimana :D robbe assurddddddddde! :ciapet:
Rysen meglio se spieghi bene come installarla,io ho la moddinaway 0.5 disattivata, alcune cose mi sono rimaste tipo gli stemmi di serie b.
non so come far a sistemare fifa15 pulito per installare l'ultima.
edit: avevo una copia di backup di fifa15,sara' vecchia,aggiorno le patch..vediamo...poi come mettere la moddingway
Prova Lian dovrebbe essere tutto molto easy.
9,5Milioni a settimana :sbonk:
No io voglio fare una squadra giovane con pochi big , in attacco credo punterò su Neymar,Morata ,Dybala ,Zaza, Coman e Mandžukić che però ormai ha già 30 anni. :tapiro:
Ho venduto buffon sapendo che il prossimo anno si ritira a 12.5 all'arsenal... :ciapet:
xbrok3nx7
06-07-2015, 20:59
si be ovviamente ho dovuto aumentarmi di molto i soldi,perche' Messi non cedeva,non voleva venire al chievo,ho dovuto pagarlo 9,5Milioni a settimana :D robbe assurddddddddde! :ciapet:
Rysen meglio se spieghi bene come installarla,io ho la moddinaway 0.5 disattivata, alcune cose mi sono rimaste tipo gli stemmi di serie b.
non so come far a sistemare fifa15 pulito per installare l'ultima.
edit: avevo una copia di backup di fifa15,sara' vecchia,aggiorno le patch..vediamo...poi come mettere la moddingway
Prova Lian dovrebbe essere tutto molto easy.
9,5Milioni a settimana :sbonk:
No io voglio fare una squadra giovane con pochi big , in attacco credo punterò su Neymar,Morata ,Dybala ,Zaza, Coman e Mandžukić che però ormai ha già 30 anni. :tapiro:
Ho venduto buffon sapendo che il prossimo anno si ritira a 12.5 all'arsenal... :ciapet:
ma da quando paghi così tanto messi,non stai acquistando più nessuno vero? :asd:
xbrok3nx7
06-07-2015, 21:29
http://www.moddingway.com/news/6193.html
se scarico questa ad esempio mi mette champion's league,stemmi delle squadre ecc?oppure ci sono altre mod da scaricare?
xbrok3nx7
06-07-2015, 21:33
ah no,leggendo dice di scaricare anche qualche altra prima
comunque a me basterebbe installare quell utili per la modalità carriera
EDIT:ho scaricato la 0.5 e copiato i file nella cartella di fifa 14,ma quando avvio moddinginstaller mi dice che non trova la directory del gioco(lo avvio come amministratore pure)
EDIT2: no ok ho risolto,avevo sbagliato io xD
Lian_Sps_in_ZuBeI
06-07-2015, 23:28
ma da quando paghi così tanto messi,non stai acquistando più nessuno vero? :asd:
ho 570 Milioni come buget, ho appena acquistato neur di prepotenza,non me lo dava con il prezzo voluto da loro 19Milioni,ho messo a 24Milioni non ci hanno messo manco mezzo secondo a dirmi si,e prima invece si lamentavano dicendo,è un giocatore affezionato ci teniamo ecc...si si vedo come ci tenete :D
Edit: ho messo la moddingway 2.3.5 ma per avere messi con il cambio di pettinatura il tatuaggio devo per forza caricare il database copa america?che tra l'altro ora mi ha sputtanato la carriera e la rosa01 :|
xbrok3nx7
07-07-2015, 09:31
ho 570 Milioni come buget, ho appena acquistato neur di prepotenza,non me lo dava con il prezzo voluto da loro 19Milioni,ho messo a 24Milioni non ci hanno messo manco mezzo secondo a dirmi si,e prima invece si lamentavano dicendo,è un giocatore affezionato ci teniamo ecc...si si vedo come ci tenete :D
Edit: ho messo la moddingway 2.3.5 ma per avere messi con il cambio di pettinatura il tatuaggio devo per forza caricare il database copa america?che tra l'altro ora mi ha sputtanato la carriera e la rosa01 :|
:asd: beato te che hai tutti quei soldi,ieri comunque sono riuscito ad installare la mod 0.5,ci ho messo un'ora e mezza,perchè mettevo il moddinginstaller nella cartella game di fifa14 e non nella cartella di fifa 14 :D,ho inizato con la juve,appena entrato ho mandato qualche osservatore,ne ho acquistato uno a 7 milioni (ho fatto bene? :asd: ) e ho messo in vendita o in prestito qualche giovane,ma anche qualcuno più famoso.Comunque la mod sembra andare,fino ad ora ho visto che mi ha cambiato il simbolo della serie A e forse qualcos altro,dovrebbe avermi messo pure champion's ed europa league,solo che non ho ancora fatto una partita nella carriera
Lian_Sps_in_ZuBeI
07-07-2015, 10:22
ok io ho risolto,bastava cancellare la rosa e riscaricarla....
io ho notato diversi cambiamenti kit,capelli facce tatuaggi.. ma perche' usi la 0.5? non ce una migliore per fifa 14?
xbrok3nx7
07-07-2015, 11:13
ok io ho risolto,bastava cancellare la rosa e riscaricarla....
io ho notato diversi cambiamenti kit,capelli facce tatuaggi.. ma perche' usi la 0.5? non ce una migliore per fifa 14?
si,ma siccome nella 0.5 già stanno champion's ed europa league,setamma della serie A,allora non ho voglia di scaricarmi gb di mod più nuove per aggiornare facce,mettere divise e palloni e qualcosa altro :asd:
comunque pure a me ieri mi ha detto qualcosa sulle rose sia in ultimate team e sia nella carriera,mi ha poi paraticamente scaricato quelle più aggiornate,perchè quelle della mod 0.5,erano probabilmente più vecchie,se ho capito bene
scusa ma per installare l'ultima versione devo installare anche tutte le precedenti versioni?
Lian_Sps_in_ZuBeI
07-07-2015, 12:43
si si,devi scaricare la 1.9 credo sia la ALL in One,poi aggiornare fino ad arrivare alla 2.4 aggiornata ieri.
cmq ho perso la carriera,ovviamente..devo rifarla..amen.
sto cercando uno TVlogo della mediaset,ora sto usando quello di skysport, e scoreboard della Gold Cup,che mi fa pure cacare..
si si,devi scaricare la 1.9 credo sia la ALL in One,poi aggiornare fino ad arrivare alla 2.4 aggiornata ieri.
cmq ho perso la carriera,ovviamente..devo rifarla..amen.
sto cercando uno TVlogo della mediaset,ora sto usando quello di skysport, e scoreboard della Gold Cup,che mi fa pure cacare..
grazie :read:
mikikrash
07-07-2015, 14:27
Ragazzi mi avete fatto venire voglia di provare la carriera che quest'anno non ho cagato di striscio
Che ne dite di metter qualche link sulle robe da scaricare così quando torno a casa due click e provo tutto :d
Magari si potrebbe mettere pure una miniguida in prima pagina
Lian_Sps_in_ZuBeI
07-07-2015, 15:06
mi sono creato il logo di RAI Sport HD :D quello mediaset non ho ancora trovato una png che mi soddisfi :P
credo che per le mod ti basti andare sul sito e scaricare tutte le mod cosi eviti bug o altro..dicevo tutte le mod riguardanti la moddingway..
si parte da quella piu in basso di questa pagina e si sale.. http://www.moddingway.com/news/6215.html
una volta terminato tutti i download bisogna buttar tutto dentro alla cartella FIFA15,poi far partire il file chiamato ModdingWayInstaller.exe poi usare il FIFA 15 MWM Selector.exe per selezionare database e altre cose..sinceramente sono un profano..e non so bene cosa cambia esempio dal database 6.0 al database 6.0 matrix.
so solo che se metto database copa america,entro in fifa e posso solo giocare alla copa america e non esiste piu FUT o altre cose :D
xbrok3nx7
07-07-2015, 15:35
mi sono creato il logo di RAI Sport HD :D quello mediaset non ho ancora trovato una png che mi soddisfi :P
credo che per le mod ti basti andare sul sito e scaricare tutte le mod cosi eviti bug o altro..dicevo tutte le mod riguardanti la moddingway..
si parte da quella piu in basso di questa pagina e si sale.. http://www.moddingway.com/news/6215.html
una volta terminato tutti i download bisogna buttar tutto dentro alla cartella FIFA15,poi far partire il file chiamato ModdingWayInstaller.exe poi usare il FIFA 15 MWM Selector.exe per selezionare database e altre cose..sinceramente sono un profano..e non so bene cosa cambia esempio dal database 6.0 al database 6.0 matrix.
so solo che se metto database copa america,entro in fifa e posso solo giocare alla copa america e non esiste piu FUT o altre cose :D
io,non ho usato il selector,bisogna usarlo per forza per far funzionare tutto oppure no?
ho notato che nel selector ci sono varie scoreboards,ma se io voglio tipo,durante la carriera,che quando c'è la champion's,stiano gli scoreboards di quella,quando l'europa league quelli di quella come si fa?
xbrok3nx7
07-07-2015, 18:58
ma per curiosità,nella carriera a che difficoltà giocate?io ad esperto oltre un pareggio non vado :asd: (parlo di fifa 14).Quando giocavo a fifa world,ad esperto con una squadra bronzo,con un paio oro normale,era un pò più facile :asd:
Comunque ho venduto,vari giocatori tra quelli famosi:quagliarella e de ceglie,prestati altri,e ho guadagnato 12 milioni,ora sto cercando di comprare reus,il borussia ha accettato la seconda offerta di 39 milioni(cartellino 38 milioni)e ora sto trattando con il giocatore e gli sto offrendo esattamente ciò che vuole,quindi dovrebbe accettare :D.Poi sto cercando qualche CDC come sostituto di pirlo,quando è stanco,me ne consigliereste qualcuno?
Gioco a campione con controlli semi/manuali vinco praticamente solo quando simulo le partite :D , scherzo così la sfida è abbastanza alta ma appagante, segnare non è facile la cpu si difende bene.
qualcuno ha idea cosa sia l'opzione matrix original jersey names option che si trova sotto il selettore del data bese della patch ?
xbrok3nx7
07-07-2015, 21:45
Gioco a campione con controlli semi/manuali vinco praticamente solo quando simulo le partite :D , scherzo così la sfida è abbastanza alta ma appagante, segnare non è facile la cpu si difende bene.
qualcuno ha idea cosa sia l'opzione matrix original jersey names option che si trova sotto il selettore del data bese della patch ?
Si,anche a me piace il fatto che non sia facilissimo segnare,solo che lo vorrei leggermente più facile,perchè se a malapena pareggio le amichevoli contro squadre non troppo forti,non oso immaginare dopo :asd: ,sarà forse anche che non sono per niente abituato a giocare con il modulo della juve.Vedo di provare qualche altra partita ad esperto e se la situazione migliora :D
Per l'opzione di cui parli anch'io non ho idea di cosa sia :asd:
Lian_Sps_in_ZuBeI
08-07-2015, 00:10
io invece sono qui che bestemmio non so come mettere i kit 15/16 managgia.
nel senso ho i file so dove metterli ma non sovrascrivono nulla,e la cosa mi puzza..
mmm se non sovrascrivi nulla devi almeno avere qualcosa per importarli...credo...
Penso di aver trovato il modulo giusto il 4-2-3-1 ,volevo giocare con il 4-3-3 ma non mi trovo non riesco a giocare con tre bassi in avanti e se uso una punta di peso è sempre troppo solo, invece con il 4-2-3-1 mi pare di aver ritrovato i movimenti offensivi e con i 2 mediani che coprono va bene anche in difesa, se in carriera gira bene come sembra potrei anche rifare un salto in fut per testare come funziona online. :bimbo:
Lian_Sps_in_ZuBeI
08-07-2015, 08:20
risolto alla fine ce lo fatta unico sbattimento e sistemare i numeri del color giusto.
http://i.imgur.com/23XLHtC.jpg
xbrok3nx7
08-07-2015, 08:58
risolto alla fine ce lo fatta unico sbattimento e sistemare i numeri del color giusto.
http://i.imgur.com/23XLHtC.jpg
io non ho ancora sperimentato se champion's league ed europa league funzionano,non ho usato il selector,ma dovrebbero funzionare lo stesso boh,sto ancora alle amichevoli,la prima l'ho persa 1 a 0,la seconda pareggiata 0-0,sto giocando ad esperto,ma per arrivare davanti al portiere e tirare devo fare certi passaggi,che neanch'io so come mi riescono,la cosa bella è che nella seconda partita,durante il secondo tempo ho messo padoin al posso di liechsteiner,è partito dalla fascia ha superato tutti i giocatori,è arrivato in area,ha superato 2 difensori e ha tirato,non ho segnato solo perchè il tiro era troppo angolato e il portiere l'ha respinta,è stato l'unico finora che ha fatto un'azione del genere in queste 2 partite :asd:
Lian_Sps_in_ZuBeI
08-07-2015, 10:20
ieri ho pensato perche' non mettono l'animazione da eseguire dopo il goal, correre verso la bandierina e togliersi la maglia?
poi mi sono corretto,figurati se la EA ha voglia di creare tutti i fisici petto nudo dei giocatori :D
altre texture da aggiungere :D
xbrok3nx7
08-07-2015, 10:28
ieri ho pensato perche' non mettono l'animazione da eseguire dopo il goal, correre verso la bandierina e togliersi la maglia?
poi mi sono corretto,figurati se la EA ha voglia di creare tutti i fisici petto nudo dei giocatori :D
Potrebbero farlo in occasione delle nazionali femminili in fifa16 :oink: :asd:
Comunque,per curiosità a che difficoltà giochi?come ho detto ieri,ad esperto già lo trovo molto difficile
più che altro è possibile che essendo un comportamento irregolare (ti ammoniscono), la licenza FIFA gli impedisca di includerlo.
xbrok3nx7
08-07-2015, 12:00
più che altro è possibile che essendo un comportamento irregolare (ti ammoniscono), la licenza FIFA gli impedisca di includerlo.
Si,sicuramente sarà per quello,non possono pubblicizzare in un gioco di calcio qualcosa che va contro le regole :D,al massimo potrebbero inserire alla fine delle partite più importanti(offline)lo scambio delle magliette tra giocatori,renderebbe ancora più realistico il gioco secondo me
Lian_Sps_in_ZuBeI
08-07-2015, 13:31
Potrebbero farlo in occasione delle nazionali femminili in fifa16 :oink: :asd:
Comunque,per curiosità a che difficoltà giochi?come ho detto ieri,ad esperto già lo trovo molto difficile
campione riesco a vincere ma non sempre,
in esperto vinco sempre o pareggio.
xbrok3nx7
08-07-2015, 13:45
campione riesco a vincere ma non sempre,
in esperto vinco sempre o pareggio.
ho capito,grazie :D,non so se cambiando modulo e mettendone uno a cui sono più abituato diventerà più semplice,boh,al massimo vedo di abituarmi o se proprio non ce la faccio,di abbassare la difficoltà :D
mikikrash
08-07-2015, 16:00
https://media.easports.com/content/www-easports/en_US/fifa/ultimate-team/news/2015/fut-summer-transfers-update/_jcr_content/headerImages/image.img.jpg
su FUT hanno iniziato ad aggiornare le rose con i trasferimenti
hanno messo khedira e non dybala :muro:
xbrok3nx7
09-07-2015, 08:56
ho preso reus,avevo intenzione di prendere mandzuckic,a metà o fine stagione,perchè ero senza soldi e il napoli lo va a comprare,al massimo comprerò neymar,l'inter nel frattempo ha comprato benzema :asd: .Comunque ho abbassato la difficoltà a dilettante,solo che vorrei fosse un pò più difficile arrivare davanti al portiere, c'è qualche modo per migliorare la difesa della cpu?
Lian_Sps_in_ZuBeI
09-07-2015, 09:48
se mette esperto,e abbassi la velocita dei giocatori CPU e anche l'abilita' del portiere?
c'è nelle impostazioni,
credo che mettere velocita cpu su 40 o 30 anziche 50 e abilita' portiere su 30 segni tranquillamente anche ad esperto..non ricordo in quale parte del menu si trovi,ma mettendo in pausa mentre giochi,spulcia il menu dovresti vederlo.
xbrok3nx7
09-07-2015, 10:04
se mette esperto,e abbassi la velocita dei giocatori CPU e anche l'abilita' del portiere?
c'è nelle impostazioni,
credo che mettere velocita cpu su 40 o 30 anziche 50 e abilita' portiere su 30 segni tranquillamente anche ad esperto..non ricordo in quale parte del menu si trovi,ma mettendo in pausa mentre giochi,spulcia il menu dovresti vederlo.
ok grazie :D ,che poi proprio quello che trovo difficile ad esperto è andare oltre la difesa,proverò come mi hai detto
scusate potreste spiegarmi bene come funziona la FIFA 15 ModdingWay patch? ho scaricato tutte le versioni e installate secondo guida. faccio partire il file mwm selector per scegliere il database, il tipo di scoreboard ecc poi faccio partire il gioco da origin ma in game non ho cambiamenti. sia se vado in crea nuovo torneo o se vado in carriera e neanche le capigliature sono cambiate (ho controllato ad esempio pogba)
xbrok3nx7
09-07-2015, 14:42
scusate potreste spiegarmi bene come funziona la FIFA 15 ModdingWay patch? ho scaricato tutte le versioni e installate secondo guida. faccio partire il file mwm selector per scegliere il database, il tipo di scoreboard ecc poi faccio partire il gioco da origin ma in game non ho cambiamenti. sia se vado in crea nuovo torneo o se vado in carriera e neanche le capigliature sono cambiate (ho controllato ad esempio pogba)
hai aperto moddingway.exe e cliccato su install?
hai aperto moddingway.exe e cliccato su install?
yes
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.