PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] FIFA 15

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11

Gabry_BMW
12-01-2015, 17:51
Sto vedendo il live la premiazione del pallone d'oro.. che vergogna i difensori... silva e luiz ... mi aspettavo boateng, alaba, godin, hummels .. due di questi al loro posto.. per il resto centrocampo e attacco sono totalmente d'accordo, anche se iniesta quest'anno... bhà....
In bocca al lupo per i toty ragazzi!!! :)

espanico
12-01-2015, 20:08
Grazie.... Prendo la r9 270 o la r9 270 oc with boost

Io ho una Sapphire DUAL-X R9 270X 2GB GDDR5 OC WITH BOOST, e gioco tutto al max, non ho riscontrato nessun problema. Mentre con fifa 14 andava a scatti....

alexxx19
12-01-2015, 20:13
Sto vedendo il live la premiazione del pallone d'oro.. che vergogna i difensori... silva e luiz ... mi aspettavo boateng, alaba, godin, hummels .. due di questi al loro posto.. per il resto centrocampo e attacco sono totalmente d'accordo, anche se iniesta quest'anno... bhà....
In bocca al lupo per i toty ragazzi!!! :)

ah io nemmeno ci provo...però approfitterò sicuramente dei prezzi che si abbasseranno per le carte normali

Gabry_BMW
12-01-2015, 22:28
ah io nemmeno ci provo...però approfitterò sicuramente dei prezzi che si abbasseranno per le carte normali

ehehehe!!! ma i prezzi dei toty quando non ci saranno più di quanto si alzeranno? Immagino che messi, cr7, e robben sempre 15miliardi fissi ma gli altri?

Mandopa
12-01-2015, 23:36
ma come si fa a comprarli ? :eek: :eek:
io ho iniziato a giocare a fine dicembre e ora ho circa 30k crediti (ovviamente ne ho spesi già un sacco per rifarmi la squadra)

Lost82
12-01-2015, 23:49
Sono intoccabili, roba per chi fa il furbo comprando crediti.

TFK37
13-01-2015, 06:42
David Luiz ridicolo e inspiegabile :mad: Neuer Blu deve essere un vero e proprio muro!

Rysen
13-01-2015, 08:19
In fut preso Marchisio a 4000. :Prrr:

Trian
13-01-2015, 08:41

Ottimo prezzo davvero

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

alexxx19
13-01-2015, 09:02

ci sono inserzioni compra ora a 3000 :what:

Rysen
13-01-2015, 09:20
Nu quando ho visto io era il più basso, una volta mi è capitato di vederlo a 2800 ma non ho fatto in tempo a prenderlo soffiato sotto al naso...maledetti. :D poi non l'ho più visto alla cifre che dici tu.

Mandopa
13-01-2015, 09:27
Marchisio è CC ?

Rysen
13-01-2015, 11:18
Yes sir. :)

ROSA FUT aggiornata
https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=h4KSYMJunLIZi:pc

Ho creato anche la seconda rosa ma non è ancora pronta. :bimbo:

Xois97
13-01-2015, 12:05
Io ho una Sapphire DUAL-X R9 270X 2GB GDDR5 OC WITH BOOST, e gioco tutto al max, non ho riscontrato nessun problema. Mentre con fifa 14 andava a scatti....
Ok dunque per 20€ in più prendo la oc with boost

Lian_Sps_in_ZuBeI
13-01-2015, 12:09
Ieri alle 01.00 o meglio sta notte :D

mi è scaduta l'aste del mio ultimo giocatore del team Lega Pro o Serie B.

nome in codice Raimondi ATT 63 velocita 93 :D prima partite 2 gol..ottimo acquisto a 2800crediti era il piu' basso tutti partivano da 8000 o 50000.
questo partito da 150 :D 3 giorni che ci sto dietro..avevo un budget di 100k quindi era improbabile che perdessi..

ho preso anche un ES che pero' era gia un AS qualcuno lo avra' modificato..è un Nero...non so il nome ma corre come un fulmine 94..mi sa che toglie lo scettro a Martinho...

domanda ci sono difensori DC di serie B con velocita 80? in FIFA14 uno cera.ma qui non lo trovo.

rosa serie B
https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=kAQEA0OSnLIZX:pc

Rainbow6_assault
13-01-2015, 13:39
Credo che Fifa 15 sia il gioco più irrealistico e penoso a cui abbia mai giocato in tutta la mia vita!!! Spero che facciano una patch per sistemare l'AI degli arbitri perché sono di un ritardato incredibile, C***o!!!!!
Non è possibile che io, con l'uomo in contropiede... ultimo difensore, tackle da dietro, e portiere che mi si butta davanti falciandomi, e infortunando il mio attaccante in area di rigore, non fischiano niente.... e invece su corner, schiaccio il tasto per il colpo di testa e calcio di rigore contro.... e poi nell'ultima partita contro il Grasshopers (ho avuto due rigori contro) e nella mia squadra 5 giocatori infortunati per falli in area di rigore evidente...che nella realtà sarebbero stati puniti con rosso, e vittoria a tavolino per insufficienza di giocatori!!!!!!

[BG]
13-01-2015, 13:54
Credo che Fifa 15 sia il gioco più irrealistico e penoso a cui abbia mai giocato in tutta la mia vita!!! Spero che facciano una patch per sistemare l'AI degli arbitri perché sono di un ritardato incredibile, C***o!!!!!
Non è possibile che io, con l'uomo in contropiede... ultimo difensore, tackle da dietro, e portiere che mi si butta davanti falciandomi, e infortunando il mio attaccante in area di rigore, non fischiano niente.... e invece su corner, schiaccio il tasto per il colpo di testa e calcio di rigore contro.... e poi nell'ultima partita contro il Grasshopers (ho avuto due rigori contro) e nella mia squadra 5 giocatori infortunati per falli in area di rigore evidente...che nella realtà sarebbero stati puniti con rosso, e vittoria a tavolino per insufficienza di giocatori!!!!!!

Concordo, la gestione dei falli è spesso ridicola... soprattutto sulle uscite dei portieri, che posso falciare liberamente senza problemi.
A me mandano in bestia quelli che "non giocano": usano difesa tattica e fanno difendere tutto alla cpu, controllando solamente gli attaccanti. Che gusto c'è?
Intanto continuo a non riuscire a giocare online decentemente con fastweb... nonostante fastpath, ip pubblico e porte aperte

il.principino
13-01-2015, 13:57
Forse intende che anche quelli che dovrebbero essere in teoria migliorati dalla carta intesa rimangono bianchi. In quel caso, il motivo è che il valore intesa del giocatore non è 10, perché non ha i bonus fedeltà/allenatore, non è nella sua posizione, o non ha link con i compagni intorno.

http://i57.tinypic.com/2ez0c3n.png
Ecco l'enigma:D

Lost82
13-01-2015, 16:30
Controlla se ha il bonus fedeltà (scudo verde sulla carta), in caso contrario aspetta che completi 10 partite e gli arriva :D

TFK37
13-01-2015, 16:36
Ho preso il pack da 25k e non ho trovato una sega :( la mia esperienza con i toty finisce qui

Xois97
13-01-2015, 18:42
Se metto lo stesso account ea che ho usato fino ad ora su xbox360 sulla versione pc di fifa15, come da voi già risposto non ho lo stesso fut.
Ma posso comunque continuare a giocare su x360 a fut???

TFK37
13-01-2015, 19:26
Se metto lo stesso account ea che ho usato fino ad ora su xbox360 sulla versione pc di fifa15, come da voi già risposto non ho lo stesso fut.
Ma posso comunque continuare a giocare su x360 a fut???
Si certamente

Xois97
13-01-2015, 19:42
Si certamente
Quindi mi confermate che utilizzando lo stesso account ea posso continuare FUT sia su xbox360 che iniziarne uno nuovo in modo parallelo

Gabry_BMW
13-01-2015, 19:54
Quindi mi confermate che utilizzando lo stesso account ea posso continuare FUT sia su xbox360 che iniziarne uno nuovo in modo parallelo

esatto!

Lian_Sps_in_ZuBeI
14-01-2015, 01:07
difficile avanzare in divisione 5 con una squadra che totalizza 68 come score finale...massimo ho raggiunto 11 punti..
mi sa che oh miglioro io.
oppure sopra la divisione 5 non si puo giocare solo di abilita' tua,ma devi avere pure i giocatori forti..

mikikrash
14-01-2015, 11:06
Dopo aver passato i primi tre mesi con squadre cheap questa é la mia prima squadra un po costosa

http://i60.tinypic.com/2q2mz4l.png

I prossimi acquisti per il team della stagione ;)

KingZuZu
14-01-2015, 11:10
gioco appena comprato, avvio fut, mi fa impostare la domanda di sicurezza ma qualsiasi domanda scelgo o risposta alla fine quando do l'ok mi compare l'errore impossibile formulare domanda di sicurezza ed esce da fut.
qualche possibile soluzione per giocare a fut?:muro: :muro: :confused:

Gabry_BMW
14-01-2015, 14:38
Dopo aver passato i primi tre mesi con squadre cheap questa é la mia prima squadra un po costosa

Vidal IF è un mostro... lo preferisco anche al grande touré!!!
Ottima squadra!! ps: fammi poi sapere dove investire... ;)

Gabry_BMW
14-01-2015, 14:42
gioco appena comprato, avvio fut, mi fa impostare la domanda di sicurezza ma qualsiasi domanda scelgo o risposta alla fine quando do l'ok mi compare l'errore impossibile formulare domanda di sicurezza ed esce da fut.
qualche possibile soluzione per giocare a fut?:muro: :muro: :confused:

Non mi è mai capitata una cosa simile... allora puoi risolvere velocemente in questo modo... se chiami aspetti un infinità invece fai così vai su origin.com e apri un ticket richiedendo la chat per risolvere il tuo problema, vedi che in 10-15 minuti ti risponde, gli spieghi la situazione e vedrai che la risolve in un attimo... Io qualsiasi problema faccio sempre così...

Lian_Sps_in_ZuBeI
14-01-2015, 15:11

mmh teampro?gia incontrato su FUT un nome simile..forse ci siamo gia combattuti :)

Se trovate Veneto FC scritto sono io :D non temete non sono forte per niente :P

Mandopa
14-01-2015, 15:17
mmh teampro?gia incontrato su FUT un nome simile..forse ci siamo gia combattuti :)

in che divisione sei ? :fagiano:

Lian_Sps_in_ZuBeI
14-01-2015, 16:15
attualmente sono alla 6 continuo ad andare in 5 ma non riesco ad andare in 4,gioco anche di notte e ce gente forte forse di un altro continente..

daviderules
14-01-2015, 16:16
Gran squadra, però secomdo me bonucci è inguardabile, piuttosto proverei barzagli o ogbonna per mantenere la chemistry così com'è

TFK37
14-01-2015, 16:32

Squadrona!

Vorrei fare una ibrida con ibra, potete consigliarmi una bozza di squadra da comprare?

Gabry_BMW
14-01-2015, 17:18
Vorrei fare una ibrida con ibra, potete consigliarmi una bozza di squadra da comprare?

ibra e lacazette no? matuidi cdc,es lavezzi e lucas poi silva, luiz , aurier , maxwell e per finire salvatore che è straforte!!!! :p
Se hai già ibra sei a cavallo... :p
L'unica cosa a mio parere non c'è un coc degno di nota... sentiamo altri pareri...

mikikrash
14-01-2015, 20:50

Non credo online non ho giocato niente nell'ultima settimana :cry:

Squadrona!

Dipende da quanto puoi spendeeeeer :D
Se hai abbastanza magari questa:
http://i.gyazo.com/7500ec9d594dde9e0067f127cc949dbf.png

In caso contrario tipo questa boh:
http://i.gyazo.com/4a19359f49627a20c719a69374244910.png

kikujiro81
14-01-2015, 22:23
Questo thread , che negli scorsi anni era molto interessante, è diventato illeggibile . Solo FUT . E chi non gioca in questa modalità ... si attacca al tram :zzz:

il.principino
14-01-2015, 22:31
Questo thread , che negli scorsi anni era molto interessante, è diventato illeggibile . Solo FUT . E chi non gioca in questa modalità ... si attacca al tram :zzz:

Quindi chi gioca anche a FUT non dovrebbe scrivere ?
BAAAAAAAAAAAAAAH

alexxx19
14-01-2015, 22:33

perchè fut non fa parte di fifa?
scrivici tu delle altre modalità, io ad esempio gioco a fut, ho iniziato una carriera da allenatore e mi sto facendo un torneo personalizzato
e ho fatto qualche giorno fa la prima partita a stagioni

kikujiro81
15-01-2015, 06:56
perchè fut non fa parte di fifa?
scrivici tu delle altre modalità, io ad esempio gioco a fut, ho iniziato una carriera da allenatore e mi sto facendo un torneo personalizzato
e ho fatto qualche giorno fa la prima partita a stagioni

Ecco, per esempio tempo fa ho posto una domanda a cui nessuno ha mai risposto. La ripongo , nella speranza che qualcuno sappia darmi qualche delucidazione .

Come riconoscere i vari salvataggi nella cartella Documenti ?

Nei precedenti Fifa erano caratterizzati dalle diciture "Torneo x o y " , "Rose online" ... In Fifa 15 sono solo cartelle con definizioni alfanumeriche .

Qualcuno sa dirmi come riconoscerli per eliminare eventuali , vecchi salvataggi che non servono più ?

Ale10
15-01-2015, 07:45
Ma in fut c'è ancora quella cosa dei contratti dei giocatori che scadono e devi prendere le carte per farli giocare ancora?

Rysen
15-01-2015, 08:26
Si ci sono ancora ma non sono un problema. :confused:

In carriera sono al terzo anno, ieri sera ho perso la super coppa contro il real ai rigori :doh: e sono malamente uscito all'europeo con l'italia nei gironi, seconda stagione comunque positiva "tripletino" con coppa uefa , campionato e coppa italia. :p

Colpi del mercato estivo Oscar , snajier e La Mela , avevo già in rosa anche Hazard praticamente il festival dei trequartisti. :cool:

TFK37
15-01-2015, 09:19
Grazie Mikh per le squadre! La prima mi piace molto, ora ho 0 crediti ma avendo già 3 rose complete non ho fretta e magari per i tots riesco a farla :p per adesso ne ho fatta una molto economica, appena poso la posto qui.
Io ho una carriera con il Frosinone, sono al secondo anno e sono ancora in b perché il primo anno sono arrivato 4 a pari punti con 2 e 3. Ora sono primissimo: 34 partite 29 v 3 p 2 s. Ho coman,mauri, meret e somma in prestito con riscatto e bernardeschi e Williams (fulham) a titolo definitivo. Ma le vere star sono soddimo e dionisi :D

Lian_Sps_in_ZuBeI
15-01-2015, 09:38
io ho iniziato la carriera col chievo,e con il cheating engine mi sono messo 2Milairdi di euro e mi sono rovinato il gioco :D

ah con 2 miliardi messi e ronaldo corrono da me subitissimo :D

TFK37
15-01-2015, 10:16
io ho iniziato la carriera col chievo,e con il cheating engine mi sono messo 2Milairdi di euro e mi sono rovinato il gioco :D

ah con 2 miliardi messi e ronaldo corrono da me subitissimo :D
Noooo erroraccio, i primi anni di pura lotta alla sopravvivenza sono i più divertenti :D

Lian_Sps_in_ZuBeI
15-01-2015, 10:36
si vabbe rifaccio il salvataggio che ci vuole :D ho solo provato se funzionava il cheatengine :D

roby90
16-01-2015, 08:11
ieri sera, ho vinto il torneo "team of the year cup" per la prima volta, ma non ho ricevuto alcun pacchetto in regalo!! :rolleyes: :cry:

a qualcuno di voi è già capitato?

Lian_Sps_in_ZuBeI
16-01-2015, 09:47
ma non scadeva tipo altro giorno? io ci ho giocato e cera scritto 5 ore rimaste..forse era per il pacchetto? come hai fatto a vincere :D io manco la prima ho passato perso ai rigori..vabbe che usavo L'italia l'unico team che ho a 5*

roby90
16-01-2015, 12:00
ma non scadeva tipo altro giorno? io ci ho giocato e cera scritto 5 ore rimaste..forse era per il pacchetto? come hai fatto a vincere :D io manco la prima ho passato perso ai rigori..vabbe che usavo L'italia l'unico team che ho a 5*

io ho usato la mia squadre Serie A; al secondo tentativo l'ho vinto :)

in ogni caso, se non ricordo male, scade tra 3 giorni...non è che ti confondi con il torneo di "fine anno"?

il.principino
16-01-2015, 13:03
Esatto ci sono ancora 2 3 giorni . Vincendolo , successivamente il premio varia in crediti come capitò con il torneo di fine anno ?

alexxx19
16-01-2015, 14:27
una cosa che mi viene in mente ora, ma si può giocare in 2 in locale contro la cpu a FUT?

carlese
16-01-2015, 14:54
Sti tornei online sono pieni di gente che usa lag switch e altre porcherie per farti quittare.. l'altro giorno contro uno, ogni volta che avevo palla dovevo aspettare 2 secondi, ben 2 SECONDI ogni volta che volevo muovermi..

Gabry_BMW
16-01-2015, 15:15
Ho aperto un ticket perchè l'altro ieri ero in finale del torneo dei toty e non trovava l'avversario... dopo un tot di volte fifa mi ha cacciato fuori da ultimate sono rientrato e ovviamente ho dovuto ricominciare il torneo da 0 ... mi era già capitato con lo scorso torneo.. EA mi ha risposto che è una cosa che hanno messo loro dopo un tot di tentativi invalidi... ora mi chiedo .. ma se non trovo l'avversario oppure vedo solo il pratino (non so se mi sono spiegato) e poi mi esce l'avversario ha abbandonato la partita che colpa ne ho? :P Bhà... vabbè ..

KingZuZu
16-01-2015, 16:25
Non mi è mai capitata una cosa simile... allora puoi risolvere velocemente in questo modo... se chiami aspetti un infinità invece fai così vai su origin.com e apri un ticket richiedendo la chat per risolvere il tuo problema, vedi che in 10-15 minuti ti risponde, gli spieghi la situazione e vedrai che la risolve in un attimo... Io qualsiasi problema faccio sempre così...

fatto problema non risolto, mi mandano alla divisione superiore non riescono a risolvere il problema nemmeno lì, allora mi danno due possibilità o aprire un altro account perdendo tutto e trasferendoci fifa, oppure mandare il mio caso al livello di assistenza studio(senza sapere tempi di risoluzione), opto per il secondo perché di perdere tutti i punti, livello, etc da fifa 10 proprio non mi va giù, e basta sono scomparsi senza più farsi sentire.
Ci rendiamo conto compro un gioco principalmente per FUT non funziona e non riescono nemmeno a risolverlo!
Minimo voglio un rimborso, cose da pazzi:doh: :doh:

Mandopa
16-01-2015, 17:07
l'arbitro di questo fifa è peggio di quelli della serie A.
Un difensore avversario arriva in diagonale e mi butta a terra, nel frattempo il suo compagno recupera palla e...e non è fallo ! :mad:

TFK37
16-01-2015, 17:44
Ronaldo Toty vale 99! Mi aspetto un market crash assurdissisimo :rolleyes:

roby90
16-01-2015, 20:46
Esatto ci sono ancora 2 3 giorni . Vincendolo , successivamente il premio varia in crediti come capitò con il torneo di fine anno ?

si diventa 5000 crediti

mikikrash
16-01-2015, 22:13
si diventa 5000 crediti

A me ha dato il pack pure la seconda volta :confused: oltre ai coins

roby90
17-01-2015, 09:37
A me ha dato il pack pure la seconda volta :confused: oltre ai coins

ti avrà dato quello che non hanno dato a me :asd:

espanico
17-01-2015, 10:29
Qualcuno sa dirmi cosa fare per completare l'obbiettivo allenatore :
Sostituisci un giocatore sperimentale dalla voce "compra sul mercato"

il.principino
17-01-2015, 13:44
Qualcuno sa dirmi cosa fare per completare l'obbiettivo allenatore :
Sostituisci un giocatore sperimentale dalla voce "compra sul mercato"

Praticamente se hai un giocatore nella rosa sperimentale , lo ricerchi sul mercato trasferimenti e lo acquisti

syler91
17-01-2015, 16:41
"It's a DX11 x64 game. So you'll need the X64 dxgi.dll"

Per quanto riguarda lo SweetFX non mi parte probabilmente perchè non ho questo file, qualcuno ha provato a vedere se funziona con il suddetto file?

espanico
17-01-2015, 17:39
Praticamente se hai un giocatore nella rosa sperimentale , lo ricerchi sul mercato trasferimenti e lo acquisti

ok grazie, ci sono riuscito :)

Mandopa
17-01-2015, 17:44
e se facessimo un torneuccio noi del forum ? :D

mikikrash
17-01-2015, 18:13
ti avrà dato quello che non hanno dato a me :asd:

Tranquillo non ti sei perso niente :O

marco_iol
17-01-2015, 18:55
e se facessimo un torneuccio noi del forum ? :D
Perché no?
L'unico vincolo che personalmente ho è che sia organizzato dopo cena - per ovvi motivi lavorativi...

kikujiro81
17-01-2015, 18:57
Per me è diventato quasi impossibile giocare online.

Inevitabilmente compare la malefica rotellina e ... lag pesantissimo .

Eppure ho fatto un sacco di controlli per latenza . L'ultimo mi ha dato questo risultato : Ping 33 , download speed 4,63; upload speed 0,46 .

Dov' è il problema ? Oppure : quali altre cause possono esserci ? Non riesco neppure a fare qualche partita online con gli amici Sono esasperato !!! :muro:

[BG]
17-01-2015, 19:10
Per me è diventato quasi impossibile giocare online.

Inevitabilmente compare la malefica rotellina e ... lag pesantissimo .

Eppure ho fatto un sacco di controlli per latenza . L'ultimo mi ha dato questo risultato : Ping 33 , download speed 4,63; upload speed 0,46 .

Dov' è il problema ? Oppure : quali altre cause possono esserci ? Non riesco neppure a fare qualche partita online con gli amici Sono esasperato !!! :muro:

Prova a fare un tracert su easo.ea.com e vedere i risultati... Io pingo 9ms in Italia ma ho problemi di lag lo stesso. Io sono con fastweb e non riesco a risolvere, nonostante la latenza che compare prima della partita abbia tre tacche verdi.

Ale10
17-01-2015, 19:12
Ottima idea il torneo! Anche per me la sera dopo cena andrebbe bene, anche sul tardi ;)

bus
17-01-2015, 20:14
Sì, ci sto per il torneo!

astro80
17-01-2015, 20:41
Io anche dopo cena

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Rysen
18-01-2015, 05:32
Per il torneo ci sono anche io. :)

Mandopa
18-01-2015, 09:37
dobbiamo vedere un po' come gestirlo, però vedo che le adesioni non mancano :)
chi è pratico come lo organizzerebbe ? Squadre ufficiali o le proprie FUT ?

Rysen
18-01-2015, 10:19
Per me è uguale tanto ho praticamente la juve in fut. :D

Per organizzare non saprei , è un pò che non faccio tornei online. :confused:

bus
18-01-2015, 10:32
Vedo che fut va per la maggiore, ma io sono per le squadre classiche.

Lian_Sps_in_ZuBeI
18-01-2015, 10:33
anchio contro i laggoni difficilmente vinco,anzi o pareggio o perdo..

non vi capita anche a voi che gente metta in pausa in momenti super favorevoli per lui?tipo contropiede e robe simili e inspiegabilmente poi segna.

l'altro giorno ho avuto un bug non potevo sostituire nessuno,perche' invece che darmi il mio team in pausa mi dava quello dell'avversario.. :doh:

qualcuno mi spiega come cambiare giocatore mentre sei sulla rimessa laterale?perche' un tizio me lo faceva sempre avevo i suoi giocatori marcati cambia giocatore e perdo le posizioni con i miei.

grazie.

Rysen
18-01-2015, 10:36
qualcuno mi spiega come cambiare giocatore mentre sei sulla rimessa laterale?perche' un tizio me lo faceva sempre avevo i suoi giocatori marcati cambia giocatore e perdo le posizioni con i miei.

grazie.

con la levetta dx verso la direzione del giocatore che vuoi controllare, poi lo controlli con la leva sx .

Ottimo lo trovo questo sistema di rimesse laterali. :)

Lian_Sps_in_ZuBeI
18-01-2015, 10:45
no aspetta non mi hai capito,lui sta per lanciare la palla,il giocatore la mette per terra e chiama un'altro del team che lanci la palla dal fallo laterale..quindi il gioco carica un breve filmato e dopo i tuoi difensori o mercatori sono altrove..e lui puo' passare la palla tranquillamente..

marco_iol
18-01-2015, 10:53
Anche io per squadre classiche, se non altro perché non ho nulla in FUT...:D
Come regola generale proporrei semplicemente di definire il livello delle squadre (incluso se nazionali e non) e poi giocare!
P.S.: per non inquinare il thread, facciamo un gruppo/chat in Origin?

mikikrash
18-01-2015, 11:01
no aspetta non mi hai capito,lui sta per lanciare la palla,il giocatore la mette per terra e chiama un'altro del team che lanci la palla dal fallo laterale..quindi il gioco carica un breve filmato e dopo i tuoi difensori o mercatori sono altrove..e lui puo' passare la palla tranquillamente..

A me è successo per caso qualche volta, forse dipende dal fatto che non ho passato subito la palla, quindi dopo un po' la lascia al compagno?

Mandopa
18-01-2015, 11:28
avrei preferito la squadra fut perchè così dovrò giocare con il milan :asd: :asd: :asd:
se create un gruppo su origin io sono orlandus992

Una volta a me è capitato che, dopo aver falciato il mio avversario, un suo giocatore ha iniziato a correre come un forsennato verso la sua panchina e non si poteva fare altro..
Vincevo 2-1 e non mi andava di abbandonare la partita, ho lasciato il pc per 10/15 min e quando sono tornato aveva abbandonato la partita :D

TFK37
18-01-2015, 11:56
Anche io ci sono per il torneo! Voto squadre fut
Per cambiare giocatore sulle rimesse laterali bisogna non toccare nessun tasto e aspettare che i due che la devono ricevere completino i movimenti di smarcamento. Se finiti quei movimenti non gli passate la palla cambia il battitore della rimessa

Lian_Sps_in_ZuBeI
18-01-2015, 12:13
Anche io ci sono per il torneo! Voto squadre fut
Per cambiare giocatore sulle rimesse laterali bisogna non toccare nessun tasto e aspettare che i due che la devono ricevere completino i movimenti di smarcamento. Se finiti quei movimenti non gli passate la palla cambia il battitore della rimessa

grazie mille dalla divisione 5 in su molti usano sto trucchetto per smarcarsi,specialmente se siamo nella mia meta campo.

espanico
18-01-2015, 12:38
Ci sono anche io per il torneo :)

Lian_Sps_in_ZuBeI
18-01-2015, 13:20
io posso ma non di sera..

Gabry_BMW
18-01-2015, 14:50
.

Gabry_BMW
18-01-2015, 14:53
Ieri sera finalmente la fortuna mi ha sorriso... pack da 100k Aguero.. secondo pack da 100k Isco if e Joaquin nello stesso pacchetto..... poi dopo accade una cosa pazzesca..... penso di essermi trovato al posto giusto nel momento giusto!!!
E se in quel momento non avessi avuto 200k liberi.... non so cosa avrei fatto...

http://s9.postimg.org/e7elakyzz/LOL.jpg

http://s9.postimg.org/e7elakyzz/LOL.jpg

astro80
18-01-2015, 14:54
Mi consigliate qualche difensore centrale veloce?

Gabry_BMW
18-01-2015, 14:57

Budget? Cmq uno dei piu veloci è koscielny ed è parecchio forte...

Mandopa
18-01-2015, 15:00

fra quelli che giocano in Italia a me piace molto Juan Jesus dell'Inter

Rysen
18-01-2015, 15:49
wow che colpo Gabry_BMW :)

Gabry_BMW
18-01-2015, 16:06
wow che colpo Gabry_BMW :)

Grazie!! Conta che ieri sera ho nerdato fino a tardi... ora non ho visto altre cose simili cmq i prezzi erano veramente stracciati.. ovviamente non cosi ... questo era 150 / 200 a 59min e 54sec ... cavolo snippato al volo!!!

Trian
18-01-2015, 16:08

Caceres, se non é veloce lui... Per il torneo ci sarei, preferisco fut e di sera

TFK37
18-01-2015, 16:17
Colpo del secolo Gabry!
Un difensore molto veloce è onuoha del QPR, ha un overall discreto ma in un gioco come questo dove a volte la velocità conta più di altre cose, questo giocatore può fare una grossa differenza

Gabry_BMW
18-01-2015, 16:24
Colpo del secolo Gabry!
Un difensore molto veloce è onuoha del QPR, ha un overall discreto ma in un gioco come questo dove a volte la velocità conta più di altre cose, questo giocatore può fare una grossa differenza

Non oso immaginare quanti altri giocatori andranno a prezzi nulli... già un colpo di fondoschiena però!!! ahahahah

Mandopa
18-01-2015, 16:49
potremmo fare così:
-si sceglie a votazione con quale tipo di squadra giocare (fut/ufficiale)
-vediamo chi sono i partecipanti
-facciamo un torneo flessibile. Una volta fatti i vari accoppiamenti, ogni coppia si organizza per la data, man mano si comunicano i risultati e si va avanti.
Che ne dite di una cosa così ?

Rysen
18-01-2015, 17:25
potremmo fare così:
-si sceglie a votazione con quale tipo di squadra giocare (fut/ufficiale)
-vediamo chi sono i partecipanti
-facciamo un torneo flessibile. Una volta fatti i vari accoppiamenti, ogni coppia si organizza per la data, man mano si comunicano i risultati e si va avanti.
Che ne dite di una cosa così ?

Per me bene, semplice e veloce come deve essere.

Piccolo appunto per chi si lamenta dei gol sul primo palo,andate a vedere il gol di Higuaín di oggi. :read:

Mandopa
18-01-2015, 18:05
Ho creato questo :)

https://docs.google.com/forms/d/1VXf0ur2_kHrhAo3mlL_9pOIz8vRB1DYiqemjziUy14E/viewform?usp=send_form

"Via al televoto" :read:

espanico
18-01-2015, 18:07

https://docs.google.com/forms/d/1VXf0ur2_kHrhAo3mlL_9pOIz8vRB1DYiqemjziUy14E/viewform?usp=send_form

Non Funziona

edit:

errore mio

Mandopa
18-01-2015, 18:11
Non Funziona

edit:

errore mio

prova ora

edit: perfetto :)

marco_iol
18-01-2015, 19:02

Televotato!

Mandopa
18-01-2015, 20:03
Televotato!

ottimo :D
Per ora abbiamo 7 voti, fut in vantaggio per 4-3

alexxx19
18-01-2015, 20:18
Votato squadre classiche :D

astro80
18-01-2015, 21:13
Votato

Ale10
18-01-2015, 22:31
non avendo una squadra di FUT ho messo squadre classiche :)

marco_iol
19-01-2015, 07:51
non avendo una squadra di FUT ho messo squadre classiche :)
Anche io :)

Trian
19-01-2015, 08:37
Votato! :-)

Mandopa
19-01-2015, 08:47
nella notte le squadre classiche hanno ribaltato la situazione, 9-6 per loro :Prrr:

marco_iol
19-01-2015, 08:56
nella notte le squadre classiche hanno ribaltato la situazione, 9-6 per loro :Prrr:

Comunque già in 15! Se poi ci troviamo bene si potrebbe pensare anche un 11 vs 11...

Lian_Sps_in_ZuBeI
19-01-2015, 09:34
votato FUT,ma mi sono pentito perche'..effettivamente chi non ha un team fut..non puo' giocare quindi a mio parere,non serve il televoto.

giochiamo con le classiche.

senno mi resta sullo stomaco aver escluso alcuni di noi..

della serie "mangiamo solo noi voi morite di fame" :D

Rysen
19-01-2015, 09:47
Bene così ..votato anche io classiche. :)

alexxx19
19-01-2015, 09:51
Per i comandi come facciamo? E giocheremo con velocità lenta giusto?

Mandopa
19-01-2015, 09:53
Guarda io gioco sempre a velocità default..è quella lenta ?

Rysen
19-01-2015, 12:12
No la velocità di default è quella normale, a me vanno bene entrambi.

Per i comandi secondo me da eliminare solo gli assistiti , per il resto va bene sia manuale che semi, a discrezione di chi gioca ,se voglio sfidare da manuale un semi sono problemi miei , non credo che tutti siano disposti a giocare in manuale.

Io ad esempio in fut come offline gioco con un mix di settaggli tra semi e manuali.

Lian_Sps_in_ZuBeI
19-01-2015, 12:22
se gioco in manuale non centro manco la porta :D assistito tutto quello che non mi fa mettere semi-assistito

kotu3
19-01-2015, 12:29
Dovrebbero esistere solamente i comandi in manuale, non capisco come ci si faccia divertire e a sentirsi soddisfatti nel giocare con gli aiuti, sarebbe come giocare ad un gioco di guida con la frenata e la sterzata automatiche, inconcepibile. Tutto ciò ovviamente imho.
Tutti questi aiuti sono invenzioni relativamente recenti per poter avvicinare la massa al gaming, la skill conta sempre meno. ..

Ale10
19-01-2015, 12:29
Io gioco tutto assistito (tranne cambio giocatore che è manuale)..ma se gioco contro uno che è in semi o manuale allora faccio come lian che mette su assistito quello che non si può mettere su semi

alexxx19
19-01-2015, 12:52
Decido di buttare nel cesso gli ultimi 200000 crediti dopo essermi fatto una squadretta di fut...primo pack lo schifo più assoluto ovviamente...il secondo no che mi ritrovo thiagone silva toty blu?:asd:
oltre a kompany e tevez
che faccio me lo posso provare qualche partita e poi vederlo e meglio venderlo subito finché ci sono ancora i toty?

Lian_Sps_in_ZuBeI
19-01-2015, 13:48
gioco una partita segna lui,poi segno io,lui squadra nera e oro rara,io bronzo e argento..disconessione indovinate chi ha perso la partita dei due? :muro:
posso segnalarli sti bastardi ebeti del cavolo alla EA? magari mi segno il nick prima? o non serve a una fava?

peche' se non serve a un cavolo,trovo anchio il cheat mi riempi di milioni di crediti e poi smetto e compro cristiano ronaldo a vagonate e poi li vendo a 15k cosi li svaluto tutti...merde morite.

KingZuZu
19-01-2015, 17:48
basta ci rinuncio, ogni volta che avvio fifa ut, inserisco la domanda di sicurezza, qualsiasi domanda/risposta metto esce l'errore impossibile formulare la domanda di sicurezza chiusura di fut in corso.
apro il ticket all'assistenza, primo step non riescono a risolvere, mi passano al secondo step, non riescono a risolvere, terzo step mi mandano direttamente allo studio, ora sono due settimane che aspetto notizie ma niente immagino tempi biblici di attesa.
ora compro un gioco principalmente per fut, per giocare con gli amici etc, e non funziona per causa loro non mia.. sono veramente incazzato e mi sento proprio preso per i fondelli da ea, e dal loro servizio clienti!
un opportunità me l'avevano data aprire un nuovo profilo perdendo tutto dove ci spostavano solo la licenza di fifa, solamente che non mi andava di perdere tutto ciò che ho fatto da fifa 10 e averci due account origin, ma visto che potevano spostare fifa ho detto allora, spostatemi tutti i giochi su un nuovo account, così almeno ho tutto in quello nuovo, risposta loro cerchiamo di non farlo bla bla bla, infine 3 settimane gioco comprato e ancora non posso giocare a fut.
veramente incazzato.
scusate lo sfogo ma ea fa davvero pena.:banned:

Rysen
19-01-2015, 18:09
Dai KingZuZu vedrai che risolvi... :)

Per i controlli l'unico che non si puà mettere in semi credo sia il passaggio filtrante ,non sarebbe uno scandalo lasciare solo quello su assistito,questo è il primo torneo quindi cerchiamo di essere elastici ,poi il prossimo si puà organizzare un torneo solo per i manuali o squadre FUT e così via , l'importante è divertirsi. :)

che dite ?

KingZuZu
19-01-2015, 19:22
Dai KingZuZu vedrai che risolvi... :)

Per i controlli l'unico che non si puà mettere in semi credo sia il passaggio filtrante ,non sarebbe uno scandalo lasciare solo quello su assistito,questo è il primo torneo quindi cerchiamo di essere elastici ,poi il prossimo si puà organizzare un torneo solo per i manuali o squadre FUT e così via , l'importante è divertirsi. :)

che dite ?

io per il torneo ci sono, squadre classiche, io di norma gioco tutto su semi a parte il passaggio alto mi sembra, il tiro passaggi, e cross su assistito sono troppo irreali, i tiri tutti centrali, e i cross bho su assistito non mi riuscivano e pensavo fosse il gioco prima di cambiarlo su semi

Lian_Sps_in_ZuBeI
19-01-2015, 19:23
io ho 3 account origins ;D ma uno solo è per pc il resto erano quelli di ps3..

bomber76
19-01-2015, 20:36
ragazzi scusate ho iniziato a giocare a fut, io gioco manuale. quando ricerca i giocatori me li trova sempre manuale o anche assistito? grazie ;)

Rysen
19-01-2015, 21:11
anche assistito purtroppo , EA pare non sentirci in questo lato,sono anni che i manualisti vorrebbero un fut per i fatti loro ,sarebbe stupendo. :fagiano:

Trian
20-01-2015, 11:47
anche assistito purtroppo , EA pare non sentirci in questo lato,sono anni che i manualisti vorrebbero un fut per i fatti loro ,sarebbe stupendo. :fagiano:

Secondo me faresti fatica con il matchmaking online...

Mandopa
20-01-2015, 12:30
ieri al 90' su FUT il Momentum ha fatto sì che ben 4 giocatori miei, tutti insieme, non riuscissero a fermare l'attaccante avversario (che non era neanche velocissimo) che è riuscito a passare la palla a Lahm che sul primo palo ha freddato Diego Lopez.
Io: :mbe:

Capitolo torneo: ci sono state ben 19 risposte ! Squadre ufficiali in vantaggio per 12-7.
Diamo tempo fino al 25 gennaio per le votazioni.

QUI (https://docs.google.com/forms/d/1VXf0ur2_kHrhAo3mlL_9pOIz8vRB1DYiqemjziUy14E/viewform?usp=send_form) per votare ! :)

[BG]
20-01-2015, 13:19
Io ho l'impressione che si decida a priori quando devi vincere e quando devi smadonnare come se non ci fosse un domani.
Ero reduce da quattro vittorie di fila e incontro questo con una squadra oggettivamente molto piu forte della mia, con di maria dietro tevez e aguero.
Lo schema suo era: palla a di maria, spalle alla porta spara un filtrante alto a caso che finisce immancabilmente sul petto di tevez o aguero che va come un treno e segna. Finisce 7-0 per lui coi miei difensori che bucano TUTTI i palloni alti (koscielny e cahill, non scarsissimi e nemmeno bassi), lisciando di testa e di piede anche quando notevolmente in vantaggio.
Ovviamente i miei manco a dirlo non tenevano una palla nemmeno a piangere.
:rolleyes: :muro:

il.principino
20-01-2015, 14:00
;42040828']Io ho l'impressione che si decida a priori quando devi vincere e quando devi....

Non è impressione E' COSI'
E questo soprattutto in modalità FUT e PRO CLUB

Rysen
20-01-2015, 14:01
Secondo me faresti fatica con il matchmaking online...

Può essere ma almeno chi vuole giocare manuale vs manuale lo potrebbe fare, troppa la dfferenza con i controlli assistiti , due giochi diversi in pratica,secondo me è più insensato che queste due tipologie si scontrino non c'è partita. :mad:

ieri al 90' su FUT il Momentum ha fatto sì che ben 4 giocatori miei, tutti insieme, non riuscissero a fermare l'attaccante avversario (che non era neanche velocissimo) che è riuscito a passare la palla a Lahm che sul primo palo ha freddato Diego Lopez.
Io: :mbe:

Capitolo torneo: ci sono state ben 19 risposte ! Squadre ufficiali in vantaggio per 12-7.
Diamo tempo fino al 25 gennaio per le votazioni.

QUI (https://docs.google.com/forms/d/1VXf0ur2_kHrhAo3mlL_9pOIz8vRB1DYiqemjziUy14E/viewform?usp=send_form) per votare ! :)

Sicuro che i tuoi difensori non fossero cotti ??? :oink:

KingZuZu
20-01-2015, 14:07
Almeno voi riuscite a giocare a fut :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lian_Sps_in_ZuBeI
20-01-2015, 14:24
avete mai perso a fut contro chi usa un team tutto bronzo? io si :D

erano tutti italiani. perso 2 a 1. era bravo nel palleggio..
riesco a finalmente a vincere in divisione 5 con il team serie b,fatico molto..ma ci riesco.

Rysen
20-01-2015, 15:24
Sono in ottava divisione tra poco ti raggiungo :fagiano: in questi giorni ho tempo di giocare vediamo un pò dove arrivo ,al momento ho inserito Cavani tra la formazione arrivando a intesa 100 , con Ibra non ci riesco. :cry:

Tevez, Ibra e Cavani insieme mi farebbe godere un sacco considerando che faccio anche tanti cross , ma non riesco ad arrivare a intesa 100. :(

downloader
20-01-2015, 16:39
io fifa15 lo uso solo per le stagioni online e per una serie A offline...

fut non ci gioco, mi sembra di giocare a carte

mi sto perdendo molto ?

bomber76
20-01-2015, 17:44
ragazzi scusate ho iniziato a giocare a fut, io gioco manuale. quando ricerca i giocatori me li trova sempre manuale o anche assistito? grazie ;)

qualcuno puo' rispondermi?

KingZuZu
20-01-2015, 18:49
qualcuno puo' rispondermi?

li trova sia manuale, che assistito che personalizzato

espanico
20-01-2015, 22:02
In questi giorni sto cercando di fare qualche torneo per racimolare qualche credito, ma sia online che in modalità singolo non riesco ad andare oltre la prima partita, solo in un caso al torneo quello con il pacchetto oro maxi sono riuscito ad arrivare in semifinale perdendo malamente 2-7. Io ho una squadra serie a, mi capita spesso di beccare formazioni della premier e non riesco mai a vincere...Non ho capito se sono io scarso o è la mia rosa.

Ecco la mia rosa attuale:

https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=cftjL8y8nLKqj:pc

Mi date qualche consiglio su come migliorarla? Ho a disposizione solo 10K crediti.

Altra domanda come si fa a vendere un giocatore con un minimo di guadagno, ho da vendere Asamoah, ma sono 5 giorni che nessuno se lo fila... C'è qualche tattica oppure bisogna mettere un prezzo basso e sperare?

il.principino
20-01-2015, 22:06
io fifa15 lo uso solo per le stagioni online e per una serie A offline...

fut non ci gioco, mi sembra di giocare a carte

mi sto perdendo molto ?
Se a fut fai solo compravendite è un gioco di carte , se invece te la giochi per creare un team come si deve allora ti diverti tra stagioni e tornei

Lost82
20-01-2015, 22:18
In questi giorni sto cercando di fare qualche torneo per racimolare qualche credito, ma sia online che in modalità singolo non riesco ad andare oltre la prima partita, solo in un caso al torneo quello con il pacchetto oro maxi sono riuscito ad arrivare in semifinale perdendo malamente 2-7. Io ho una squadra serie a, mi capita spesso di beccare formazioni della premier e non riesco mai a vincere...Non ho capito se sono io scarso o è la mia rosa.

https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=cftjL8y8nLKqj:pc

Mi date qualche consiglio su come migliorarla? Ho a disposizione solo 10K crediti.

Altra domanda come si fa a vendere un giocatore con un minimo di guadagno, ho da vendere Asamoah, ma sono 5 giorni che nessuno se lo fila... C'è qualche tattica oppure bisogna mettere un prezzo basso e sperare?

Devi venderlo a un prezzo appetibile, tu a quanto lo hai messo?

Per la squadra, butta via Ibarbo che è un giocatore da bimbominkia e prenditi una punta seria. A centrocampo aggiungerei un po' di forza e dinamismo rinunciando a uno tra Pjanic e Pirlo.

espanico
20-01-2015, 22:23
Devi venderlo a un prezzo appetibile, tu a quanto lo hai messo?

Per la squadra, butta via Ibarbo che è un giocatore da bimbominkia e prenditi una punta seria. A centrocampo aggiungerei un po' di forza e dinamismo rinunciando a uno tra Pjanic e Pirlo.

L'ho messo come prezzo iniziale 850. Ma incide che non ha contratto? Sempre per quanto riguarda la compravendita ho ricevuto il bonus di un contratto per 99 ho provato a metterlo sul mercato, secondo voi si vendono?

Mi dai pure qualche nome per sostituirli? magari anche qualche suggerimento per rivenderli?

Gabry_BMW
21-01-2015, 01:10
L'ho messo come prezzo iniziale 850. Ma incide che non ha contratto? Sempre per quanto riguarda la compravendita ho ricevuto il bonus di un contratto per 99 ho provato a metterlo sul mercato, secondo voi si vendono?

Mi dai pure qualche nome per sostituirli? magari anche qualche suggerimento per rivenderli?

Giorgione in difesa lo devi mettere... è una belva!!! poi con 2.000 crediti circa te lo prendi...
Mertens al posto di Hamsik.... e vedi che cmq con questi due cambi migliora parecchio...
Poi quando avrai più crediti punta su vidal, pogba e il centrocampo diventa una bomba e poi ci metti tevez e sei a cavallo...
Ibarbo vedo che lo usano quasi tutti in divisioni alte, in online la velocità conta tantissimo quindi io lo lascerei... Addiritura ho visto usare tevez coc e ibarbo/higuain come attaccanti...

Rysen
21-01-2015, 09:06
Bha Cavani COC però... ho appena battuto on tizio con una carta blu thiago silva e una nera che non ricordo.... il furbone ha battuto ed è partito verso la mia porta in solo,mi sono detto ecco il bimbominkia del giorno... 3 a 0 per me e tutti a casa. :ciapet:

Lian_Sps_in_ZuBeI
21-01-2015, 10:09
io parto dritto raramente anche perche' se ben ricordate il mio team è formato da persone umili.

ieri ho battuto un tipo che usava solo crucchi o cmq solo bayern e borussia,ho fatto 3 gol nel primo tempo con De Luca...e lui nel primo tempo ha fatto 0 tiri..

lewndoski sta a casa la prossima volta :D

astro80
21-01-2015, 10:10
Bha Cavani COC però... ho appena battuto on tizio con una carta blu thiago silva e una nera che non ricordo.... il furbone ha battuto ed è partito verso la mia porta in solo,mi sono detto ecco il bimbominkia del giorno... 3 a 0 per me e tutti a casa. :ciapet:

Vero li capisci subito quando partono in uno contro tutti dal calcio d'inizio. Giocano tutti così. In difesa scivolate come se non ci fosse un domani anche se non stai correndo.

Lian_Sps_in_ZuBeI
21-01-2015, 10:39
la scivolata la uso molto anchio per intercettare anche i palloni e alcuni gol li faccio proprio cosi..perche' la sua squadra è sbilanciata..ovviamente se giocassi con giocatori over 80 e rari segnerei 10 volte su 10..ma essendo che i miei attaccanti hanno punteggi che variano dai 63 ai 72 non sempre la mettono dentro..specialmente da fuori aria :D

quindi a fine partita si legge tranquillamente tiri 20 in porta 8 :D e magari vinco 1 a 0 :D

io sono un tipo che tira tira tira prima o poi entra.. :D

ho 3 team ma solo con due gioco bene,il terzo(formazione Nazionale Italia) gioco male perche' non so giocare bene col 4 4 2 o col 4- 3 -1- 2.

TFK37
21-01-2015, 10:48
ho appena vinto l'ultimate shield ma non mi hanno dato nè i 2k crediti nè il pacchetto! :mad: mi date un link per contattare l'assistenza? così provo a risolvere

Lost82
21-01-2015, 11:44
la scivolata la uso molto anchio per intercettare anche i palloni e alcuni gol li faccio proprio cosi..perche' la sua squadra è sbilanciata..ovviamente se giocassi con giocatori over 80 e rari segnerei 10 volte su 10..ma essendo che i miei attaccanti hanno punteggi che variano dai 63 ai 72 non sempre la mettono dentro..specialmente da fuori aria :D

quindi a fine partita si legge tranquillamente tiri 20 in porta 8 :D e magari vinco 1 a 0 :D

io sono un tipo che tira tira tira prima o poi entra.. :D

ho 3 team ma solo con due gioco bene,il terzo(formazione Nazionale Italia) gioco male perche' non so giocare bene col 4 4 2 o col 4- 3 -1- 2.

Mi piacerebbe sfidare te e la tua squadra di FUT, purtroppo non ho squadre argento ma sembri forte quindi magari compensi con l'abilità :D Qual è il tuo username?

TFK37
21-01-2015, 12:31
Ho contatto il supporto e mi hanno subito dato il pack, per il crediti invece mi hanno fatto compilare un modulo anche se non trattava precisamente il mio caso.
devo dire che mi sono trovato molto bene, ottimo servizio clienti :D

Lian_Sps_in_ZuBeI
21-01-2015, 13:04
Mi piacerebbe sfidare te e la tua squadra di FUT, purtroppo non ho squadre argento ma sembri forte quindi magari compensi con l'abilità :D Qual è il tuo username?

bha non sono forte...
dipende molto dalla squadra se quella partita sono in forma..be non li ferma nessuno :D

anyway Lian82 è il mio nick.

Rysen
21-01-2015, 13:23
i crucchi vanno sempre bastonati a prescindere. :ciapet:

La scivolata la uso anche io spesso per intercettare, o in casi estremi quando si perde il contrasto di spalla la scivolata è ottima, o palla o gamba. :D

Trian
21-01-2015, 13:33

Se vuoi giocare con quel modulo li i centrocampisti "esterni" devono essere veloci, buone scelte sarebbero Marchisio, Vidal, Pogba, Guarin, alternative low cost potrebbero essere Pereyra e Romulo (entrambi ottimo rendimento e costo irrisorio)

Rysen
21-01-2015, 13:59
Romulo poi con le scarpette di colore diverso mette anche tanta allegria a centrocampo. :D

Gioco con lo stesso modulo di espanico e ho sia Romulo che Pereyra come cc esterni non sono male ,pereyra non è malaccio anche come COC. :O

Trian
21-01-2015, 14:11
Romulo poi con le scarpette di colore diverso mette anche tanta allegria a centrocampo. :D

Gioco con lo stesso modulo di espanico e ho sia Romulo che Pereyra come cc esterni non sono male ,pereyra non è malaccio anche come COC. :O

Personalmente Pereyra lo preferisco come CC, come COC per i miei gusti fa tutto bene, ma sbaglia troppi goal :cry:

daviderules
21-01-2015, 14:24
Ho iniziato a sperimentare con il full manual, da anni gioco solo in assistito ,ma quest'anno non ce la faccio più a giocare partite scriptate,per ora gioco contro la cpu a livello dilettante e riesco a vincere anche se con gol rocamboleschi..
Devo dire che mi diverto tantissimo, anche solo a vedere gli svarioni dei giocatori, però almeno finalmente si attenua la sensazione di pilotato che si ha giocando normalmente..

Detto questo se qualcuno ha voglia di farsi una partita ogni tanto aggiungetemi: daviderules su origin ;)

carlese
21-01-2015, 14:26
Io ho la prima squadra così composta: 4-3-1-2 Handanovic, Evra, Chiellini, Barzagli, Maicon, Pjanic, Hernanes, Marchisio, Mertens, Ibarbo, Tevez

E la seconda: 4-1-2-1-2 Lopez, Cole, Castan, Caceres, Konko, De Rossi, Gervinho, Cuadrado, Callejon, Immobile, Ramos (Emenike)

Che ne pensate? Posso migliorare qualcosa o invertire qualche giocatore? L'acquisto di Vidal è in previsione per la prima squadra.. Ho anche a disposizione Naingollan e altri che però stanno in panca..

Comunque quando becchi le squadre buggate è impossibile vincere, ieri ho perso in maniera incredibile con gol assurdi perchè uno aveva in attacco Neymar, Costa, Bale, dietro Rooney e Modric.. Ma quanto cavolo spendono sti matti???

cristiankim
21-01-2015, 14:32
Ragazzi.. È dal dayone da quando ho preso FIFA praticamente che che per trovare partite su UT fa una fatica bestiale, l'avversario lo trova ma la schermata si blocca diciamo allo sfondo del campo vuoto e dopo una ventina di secondi compare il messaggio "la connessione con l'avversario si è interrotta" oppure "il tuona avversario ha abbandonato la partita".
Mi sa che ciò accade ogni volta che in teoria tocca a me giocare in casa.. Perché in mia memoria non ho mai giocato una partita in casa, sono sempre dalla parte destra dello schermo..
Avete qualche idea?
Cioè riesco a fare una partita al giorno poi nelle ricerche successive è praticamente impossibile trovarne altre.

Inviato dal mio thl 5000 con Tapatalk 2

[?]
21-01-2015, 14:44
UT Online in che divisione siete?
Io sono in 2° e adesso è veramente dura (gioco su One, ma di la il thread UT è morto).

Rysen
21-01-2015, 14:45
Ragazzi.. È dal dayone da quando ho preso FIFA praticamente che che per trovare partite su UT fa una fatica bestiale, l'avversario lo trova ma la schermata si blocca diciamo allo sfondo del campo vuoto e dopo una ventina di secondi compare il messaggio "la connessione con l'avversario si è interrotta" oppure "il tuona avversario ha abbandonato la partita".
Mi sa che ciò accade ogni volta che in teoria tocca a me giocare in casa.. Perché in mia memoria non ho mai giocato una partita in casa, sono sempre dalla parte destra dello schermo..
Avete qualche idea?
Cioè riesco a fare una partita al giorno poi nelle ricerche successive è praticamente impossibile trovarne altre.

Inviato dal mio thl 5000 con Tapatalk 2

Come sei messo a connessione ?? secondo me è qualcosa inerente a quello, nl caso prova a fare anche un ripara del gioco da origin... altro non saprei dirti speriam oche qualcuno possa consigliarti meglio...

@ [?]
Sono ancora in ottava divisione , fut lo prendo a piccole dosi per non sclerare... a breve dovrei salire in settima senza grossi problemi.

cristiankim
21-01-2015, 15:00
La connessione è buona, più o meno 14 mega effettivi e quasi un mega in upload. Le poche partite che riesco a fare in UT vanno alla perfezione di solito, così come posso giocare tranquillamente a qualsiasi gioco online.
Ho provato pure a seguire la guida per aprire le porte del router:
http://help.ea.com/it/article/opening-tcp-or-udp-ports-for-connection-issues/
Solo che in impostazioni avanzate firewall mi compare la finestra praticamente vuota con l'errore "MMC could not create the snap-in."
Ho provato anche a cercare soluzioni online ma nulla da fare :(

Ectoplasm
21-01-2015, 15:02
Apri le porte del.router x avere il Nat libero.

cristiankim
21-01-2015, 15:39
Aprire le porte?
Ok, provo a cercare qualche guida online perchè non ho idea.

cristiankim
21-01-2015, 16:00
http://i60.tinypic.com/2ufsj1v.jpg
Ecco ragazzi la situazione:
Direi che sono nel posto giusto, però davvero non capisco quali valori devo inserire, perchè chiaramente lo spazio disponibile non basta per i codici che la gentile EA mi fornisce.
Quindi quali valori dovrei inserire?
Scusate, sono totalmente ignorante in materia.

TFK37
21-01-2015, 18:25
;42045737']UT Online in che divisione siete?
Io sono in 2° e adesso è veramente dura (gioco su One, ma di la il thread UT è morto).
Anche io sono in seconda:1 punto in 4 partite :eek: anche se più per demerito mio che per merito dello sfidante :(
La cosa paradossale é che ho impiegato tantissime stagioni a superare la sesta e una volta superata quella sono arrivato liscio liscio in seconda

[BG]
21-01-2015, 18:52
Direi che sono nel posto giusto, però davvero non capisco quali valori devo inserire, perchè chiaramente lo spazio disponibile non basta per i codici che la gentile EA mi fornisce.

Segui questa guida: http://www.fastweb.it/forum/servizi-rete-fissa-tematiche-tecniche/guida-al-port-forward-per-router-technicolor-t1036.html
Non è detto che risolva però il semplice port forward, molti con fastweb hanno problemi nonostante l'apertura delle porte (tra cui me :muro: )

mikikrash
21-01-2015, 21:04

Se ti piace quel modulo e vuoi tenerlo con 10k io farei cosi
Via konko dentro richards
Via pirlo dentro marchisio/guarin
Via hamsik dentro mertens
Via ibarbo dentro palacio

Lian_Sps_in_ZuBeI
22-01-2015, 10:55
come ATT uso moralez e Paloschi e intorno al 70/80 se sono in vantaggio entra Toni che su cross è micidiale.

[?]
22-01-2015, 11:05
Anche io sono in seconda:1 punto in 4 partite :eek: anche se più per demerito mio che per merito dello sfidante :(
La cosa paradossale é che ho impiegato tantissime stagioni a superare la sesta e una volta superata quella sono arrivato liscio liscio in seconda

E' dura... purtroppo si comincia a trovare gente che davvero fa paura, non è questione di rosa ma di bravura.
Riesco a battere gente con Overall totale di 88 (con vari Legends) ma poi perdo (come ieri) con rose moolto piu' scarse della mia.

https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=fSjNAHsfbKgT:360

feo84
22-01-2015, 11:14
Ciao, spero che non vada contro il regolamento. :p
Suggerimenti su dove comprarlo? Ci sono offerte particolari online?

Grazie ;)

alexxx19
22-01-2015, 11:17
Ciao, spero che non vada contro il regolamento. :p
Suggerimenti su dove comprarlo? Ci sono offerte particolari online?

Grazie ;)

dipende da quanto vuoi spendere :asd:

feo84
22-01-2015, 11:21
dipende da quanto vuoi spendere :asd:

Cosa vuol dire? :mbe:

Volevo solo sapere, siccome è da un po' che non compro alcun gioco, esistono offerte migliori rispetto all'acquisto su Origin?

[?]
22-01-2015, 11:22
Cosa vuol dire? :mbe:

Volevo solo sapere, siccome è da un po' che non compro alcun gioco, esistono offerte migliori rispetto all'acquisto su Origin?

Le offerte migliori sono su siti che per regolamento del forum non si possono scrivere ;)
Usa Google che trovi subito.

feo84
22-01-2015, 11:29
;42049360']Le offerte migliori sono su siti che per regolamento del forum non si possono scrivere ;)
Usa Google che trovi subito.

Ok grazie ;)

KingZuZu
22-01-2015, 11:34
http://i60.tinypic.com/2ufsj1v.jpg

guarda ero nella stessa tua situazione, allora inserisci le prime porte da aprire esempio tcp xxxxx poi sotto ti si apre un'altro spazio metti la seconda e così via per tutte.
dal router hai anche tu fastweb, bhe a me nonostante avessi aperto tutte le porte così mi continuava a dare l'errore, e ho dovuto disabilitare l'upnp, una volta fatto e con porte aperte nessun problema!
per disabilitare l'upnp che è un controsenso ma con fastweb va così, almeno nel mio caso, casella degli strumenti/condivisione giochi e appl/poi in alto a dx a fianco a panoramica clicchi su configura e lo disabiliti.!:)

http://i.imgur.com/OlOGZCK.png

KingZuZu
22-01-2015, 11:44
Ok grazie ;)

si trova dai 25-27 quello multi5, in russo sui 20€ ma non so se c'è anche la lingua italiana!

KingZuZu
22-01-2015, 11:46
Ho contatto il supporto e mi hanno subito dato il pack, per il crediti invece mi hanno fatto compilare un modulo anche se non trattava precisamente il mio caso.
devo dire che mi sono trovato molto bene, ottimo servizio clienti :D

beato te, a me per un loro errore nei loro server a quanto pare, non mi parte proprio fut si pianta e da errore e si chiude, praticamente non posso giocare a fut, contattati, primo livello di assistenza zero, secondo livello di assistenza zero, ora hanno inoltrato il mio caso allo studio senza rilasciarmi tempistiche, sono da 3 settimane senza notizie.:help: :muro: :muro: :muro: :mc:
mi sono rassegnato

Mandopa
22-01-2015, 12:23
;42045737']UT Online in che divisione siete?

io sono in terza divisione :p

Lian_Sps_in_ZuBeI
22-01-2015, 12:27
anchio pur avendo aperto le porte ho sempre il problema delle partite sconesse,che a quanto pare puo' accadere solo con chi ha il NAT 2 e NAT2 ovvero entrambi i giocatori hanno quel tipo di filtraggio..bisognerebbe aprire al NAT1 ma non so come si fa,e io ho aperto le porte tutte ovunque eppure non sono aperte..quindi oh il mio modem router asus è sbarellato oppure Telecom mi chiude le porte lei da remoto dai suoi server..come protezione che ne so per il P2P ma mi pare una cosa assurda..

fatto sta che gioco quasi da solo pure su the crew.

solo su ps3 mettendola in DMZ riesco a giocare sempre o con meno disconessioni.. ma non posso mettere il PC in DMZ è da malati..

KingZuZu
22-01-2015, 14:10
anchio pur avendo aperto le porte ho sempre il problema delle partite sconesse,che a quanto pare puo' accadere solo con chi ha il NAT 2 e NAT2 ovvero entrambi i giocatori hanno quel tipo di filtraggio..bisognerebbe aprire al NAT1 ma non so come si fa,e io ho aperto le porte tutte ovunque eppure non sono aperte..quindi oh il mio modem router asus è sbarellato oppure Telecom mi chiude le porte lei da remoto dai suoi server..come protezione che ne so per il P2P ma mi pare una cosa assurda..

fatto sta che gioco quasi da solo pure su the crew.

solo su ps3 mettendola in DMZ riesco a giocare sempre o con meno disconessioni.. ma non posso mettere il PC in DMZ è da malati..

the crew com'è? me lo consiglieresti? lo volevo prendere

il.principino
22-01-2015, 14:15
Sono da una decina di stagioni in prima..mai sceso
Purtroppo non riesco a vincerla , acchiappo sempre il gamer che mi fa laggare e butto quelle 2 - 3 partite necessarie :O

Coldix
22-01-2015, 16:24
anche io su stagioni mai sceso in b,anzi ho la bacheca piena di titoli :O

Rysen
22-01-2015, 16:40
ehh i fenomeni :D ..giocherete tutti in assistito. :Prrr:

Sto per bocciare Ibra meglio tevez. :O

Gabry_BMW
22-01-2015, 17:19
Ragazzi, che fucilata di crediti costa pogba sif? Che esagerazione .... Posso capire diegolino che ho sentito che dovrebbero upgradarlo, ma dai un 85 ....

il.principino
22-01-2015, 17:50
anche io su stagioni mai sceso in b,anzi ho la bacheca piena di titoli :O
che usi , Barcellona o Real ? :D :p

Ovvio :ciapet:

Trian
23-01-2015, 08:50

Sto per bocciare Ibra meglio tevez. :O

Tevez é davvero fortissimo, ibra purtroppo non me lo sono mai potuto permettere, ma quando ci gioco contro non mi sembra cosi devastante, la cosa assurda di questo gioco é che sia piu difficile fermare il giocatore buggato di turno (dumbia, ramos ecc) piuttosto che ronaldo o ibra...

Io gioco su pc e navigo tra la prima e la seconda divisione

Rysen
23-01-2015, 09:49
Pardone dice "un livello superiore rispetto a tutti ,degli extraterrestri " :D e si sale in settima divisione, con titolo e una partita ancora da giocare.

5 vittorie - 4 sconfitte - 0 pari non ti conosco. :p

Adesso ho 10.800 crediti vorrei prendere Vidal ma ancora non credo di averne abbastanza. :fagiano:

Tevez é davvero fortissimo, ibra purtroppo non me lo sono mai potuto permettere, ma quando ci gioco contro non mi sembra cosi devastante, la cosa assurda di questo gioco é che sia piu difficile fermare il giocatore buggato di turno (dumbia, ramos ecc) piuttosto che ronaldo o ibra...

Io gioco su pc e navigo tra la prima e la seconda divisione

è difficile fermare un pò tutti quando ti puntano per questo saper difendere bene a sto gioco è fondamentale , ho appena giocoato contro uno nettamente più scarso di me ma aveva un modo di puntare la porta che per poco non mi batte.

Mandopa
23-01-2015, 10:17
Vero ! Su Fut sembra quasi che i pareggi non esistano :eek:
Tutte le partite sono da 12 doppia chance :asd:

Lian_Sps_in_ZuBeI
23-01-2015, 11:29
e i cronisti portano una jella,

ecco tenta l'ultima azione,ma stai zitto che poi segnano :D.

una volta mi hanno detto,quando stai vincendo 2 a 1 e manca 10 15 minuti alla fine metti ultra difensiva,
aho ogni volta che l'ho fatto..ho perso sempre..in quei 10 minuti mi prendo due peri...quindi mi domando..
meglio che lascio regolare..

ho giocato prima con un tizio che era nettamente piu' bravo di me..ma io sono un muro in difesa,oh fai contropiede o senno non passi..ho tirato piu volte in porta io,pali traverse..ma lui ha sfruttato un mio errore nella rimessa.e una punizione da minimo 35 metri...ed ha vinto 2 a 0.

molte volte conta anche la fortuna.

sto facendo affari vendendo ora Bronzo e comprando solo pachetti bronzo,vorrei il giocatore americano difensore con velocita 93 costa un botto pur essendo bronzo..se lo vendo a 60k lo comprano al volo. visto che è quotato oltre 200k

Mandopa
23-01-2015, 12:08
e i cronisti portano una jella,

ecco tenta l'ultima azione,ma stai zitto che poi segnano :D.

"e intanto i tifosi sugli spalti fanno già festa..ma non sarà un po' presto??"
boom e prendo il gol :asd: :asd: :ahahah:

una volta mi hanno detto,quando stai vincendo 2 a 1 e manca 10 15 minuti alla fine metti ultra difensiva,
aho ogni volta che l'ho fatto..ho perso sempre..in quei 10 minuti mi prendo due peri...quindi mi domando..
meglio che lascio regolare..
quei gol fanno nominare tutti santi del calendario ahahah
ho giocato prima con un tizio che era nettamente piu' bravo di me..ma io sono un muro in difesa,oh fai contropiede o senno non passi..ho tirato piu volte in porta io,pali traverse..ma lui ha sfruttato un mio errore nella rimessa.e una punizione da minimo 35 metri...ed ha vinto 2 a 0.

molte volte conta anche la fortuna.

sto facendo affari vendendo ora Bronzo e comprando solo pachetti bronzo,vorrei il giocatore americano difensore con velocita 93 costa un botto pur essendo bronzo..se lo vendo a 60k lo comprano al volo. visto che è quotato oltre 200k
il mio missile è Gervinho, ieri ho vinto 2-1 contro uno spudoratamente laziale (maglia della lazio, formazione completa degli aquilotti e Pioli in panca) con doppietta di Gervinho :ciapet: chissà le bestemmie ahahah :Prrr:

feo84
23-01-2015, 12:28
E' normale che con un E8500 @ 3.7ghz, 4GB, HD7770 sia ingiocabile?

KingZuZu
23-01-2015, 12:54

non penso, renditi conto io con la scheda integrata del portatile intel iris pro che è poco sotto una nvidia 750m, a 1680x1050p dettagli altri mi fa fissi 60fps

carlese
23-01-2015, 16:34
Io ho la prima squadra così composta: 4-3-1-2 Handanovic, Evra, Chiellini, Barzagli, Maicon, Pjanic, Hernanes, Marchisio, Mertens, Ibarbo, Tevez

E la seconda: 4-1-2-1-2 Lopez, Cole, Castan, Caceres, Konko, De Rossi, Gervinho, Cuadrado, Callejon, Immobile, Ramos (Emenike)

Che ne pensate? Posso migliorare qualcosa o invertire qualche giocatore? L'acquisto di Vidal è in previsione per la prima squadra.. Ho anche a disposizione Naingollan e altri che però stanno in panca..

Comunque quando becchi le squadre buggate è impossibile vincere, ieri ho perso in maniera incredibile con gol assurdi perchè uno aveva in attacco Neymar, Costa, Bale, dietro Rooney e Modric.. Ma quanto cavolo spendono sti matti???

Up :)

ZANA41
23-01-2015, 16:49
Ciao Ragazzi scusate una domanda diretta sul gioco:
Da calcio d'angolo quando chiamo il 2° giocatore vicino alla bandierina lo posso scegliere??
Perchè con la squadra italiana mi arriva sempre chiellini e non ce lo voglio!!!
:mc: :mc: :mc:
grazie

Lost82
23-01-2015, 17:08
No, ed è ridicolo (come è ridicolo che non si possa scegliere chi va a saltare in area)

Gabry_BMW
23-01-2015, 18:11
Up :)

Vidal e Pogba ... sono due belve e il centrocampo è tuo!!! ;)

Neymar, Costa, Bale, dietro Rooney e Modric non sono buggati.. sono solo forti come nella realtà!!! I buggati sono ben altri.... :p

feo84
23-01-2015, 19:35

Dunque...ho provato tutti i settaggi. Anche al minimo scatta di brutto. :confused:

Pensando ad un problema hardware ho installato BF3. Gira benissimo...

Cosa potrebbe essere? Suggerimenti su prove da fare?

espanico
23-01-2015, 21:37
A qualcuno di voi è capitato di acquistare giocatori, e di non poterli utilizzare, perchè di oggetto non trovato?

Ho aperto anche una ticket, ma mi hanno risposto che avevano risolto, ma ancora non va.

Qualche suggerimento ?

il.principino
23-01-2015, 22:28
A qualcuno di voi è capitato di acquistare giocatori, e di non poterli utilizzare, perchè di oggetto non trovato?

Ho aperto anche una ticket, ma mi hanno risposto che avevano risolto, ma ancora non va.

Qualche suggerimento ?

Può capitare ma tu non puoi fare nulla se non provare ad uscire e rientrare in FUT

Rysen
24-01-2015, 10:21
Vero ! Su Fut sembra quasi che i pareggi non esistano :eek:
Tutte le partite sono da 12 doppia chance :asd:

Questa mattina in 3 partite 2 pari e una sconfitta :D , ho trovato avversari ben attrezzate ma potevo vincere, mi è girata malissimo ,la terza addirittura l'ho pareggiata alla scadere ,ho esultato come un bimbo. :cry:

Devo fare 6 punti in 4 partite per salire in sesta vediamo un pò... :cool:

espanico
24-01-2015, 10:47
Può capitare ma tu non puoi fare nulla se non provare ad uscire e rientrare in FUT

Ho costatato che il problema non riguarda solo i nuoi acquisti ma a tutta la rosa. In pratica non posso fare nessuna modifica alla rosa. E siccome ho dei ruoli senza giocatori non posso giocare a nessuna partita :muro:

A nessuno e mai capitato una cosa del genere. Ho provato a inviare una richiesta di aiuto tramite il form contattaci ma nei week end non offrono assistenza. Utilizzo io un metodo sbagliato oppure devo aspettare lunedi?

Rysen
24-01-2015, 12:42
Non mi è mai capitato se non per pochi secondi su un singolo acquisto.

cmq i commentatori sbagliano spesso a battezzare i calci d'angolo ,anche se in generale la telecronaca è buona spesso vengono date info in tempo reale e utili.

Gabry_BMW
24-01-2015, 19:50
Ragazzi datemi una mano... come posso giocare una stagione in coop con le squadre di ultimate team? Fatemi sapere e grazie in anticipo perchè con qualche amico caxxone qui della zona vorrei divertirmi un pò....
Ho visto su youtube dei video ma io non riesco a trovarlo...
Altra cosa.... La possibilità di allenarsi con i rigori e le punizioni qui su pc non c'è vero? solo su ps4 e xbox one confermate anche voi?

Coldix
25-01-2015, 01:37
che usi , Barcellona o Real ? :D :p

Ovvio :ciapet:

No,ultimamente sto usando il Galles :fiufiu:

e non gioco tutto in assistito,il cambio lo lascio manuale :D

felixn87
25-01-2015, 11:07
ciao raga ho un problema con il gioco in questione, il gioco è originale installato e registrato ho giocato 5-6 partite poi all'improvviso a fine partita mi si è bloccato, chiudo tutto riavvio e ora ogni qualvolta faccio partire il gioco mi si blocca alla schermata iniziale dove c'è messi...poi dopo molto tempo appare una schermata nera e il gioco rimane così... nessun messaggio di errore... i requisiti del sistema sono soddisfatti, ho provato anche a reinstallare il gioco ma niente da fare... potreste aiutarmi per favore

spiderman01
25-01-2015, 13:59
Ciao a tutti,
capita anche a voi che fifa 15 va in blocco durante il gioco e crasha o si blocca il video? A me capita una partita su due.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e ha risolto?

KingZuZu
25-01-2015, 14:17
Ciao a tutti,
capita anche a voi che fifa 15 va in blocco durante il gioco e crasha o si blocca il video? A me capita una partita su due.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e ha risolto?

io ho risolto resettando le impostazioni grafiche ad ogni avvio...
prima a random durante la partita o nei menù si chiudeva fifa15.exe ha smesso di funzionare:confused:

spiderman01
25-01-2015, 14:58
Cosa significa che hai risolto resettando le imp grafiche? Che ad ogni avvio vai su impostazioni e scegli la risoluzione???
A me la maggior parte delle volte si impalla sui replay o sulle slow motion...

Rysen
25-01-2015, 15:01
Che nabbo in FUT non sono passato in 6° div. e pensare che avevo vinto le prime due di campionato. :tapiro:

In ritiro :O

In prima div. per vincere il titolo bisogna vincerle tutte ? :wtf:

felixn87
25-01-2015, 15:10
raga nessuno mi sa aiutare? ho comprato il gioco ieri e sono nel panico!!

astro80
25-01-2015, 15:41
ciao raga ho un problema con il gioco in questione, il gioco è originale installato e registrato ho giocato 5-6 partite poi all'improvviso a fine partita mi si è bloccato, chiudo tutto riavvio e ora ogni qualvolta faccio partire il gioco mi si blocca alla schermata iniziale dove c'è messi...poi dopo molto tempo appare una schermata nera e il gioco rimane così... nessun messaggio di errore... i requisiti del sistema sono soddisfatti, ho provato anche a reinstallare il gioco ma niente da fare... potreste aiutarmi per favore

Prova a aggiornare le direct x. A me anche si bloccava e ho risolto così.

felixn87
25-01-2015, 15:43
Prova a aggiornare le direct x. A me anche si bloccava e ho risolto così.

sul mio pc ho le d11... cmq volendo aggiornarle da dove posso scaricarle?

Gabry_BMW
25-01-2015, 18:09
Ragazzi datemi una mano... come posso giocare una stagione in coop con le squadre di ultimate team? Fatemi sapere e grazie in anticipo perchè con qualche amico caxxone qui della zona vorrei divertirmi un pò....
Ho visto su youtube dei video ma io non riesco a trovarlo...
Altra cosa.... La possibilità di allenarsi con i rigori e le punizioni qui su pc non c'è vero? solo su ps4 e xbox one confermate anche voi?

??? c'è nessuno?? :)

KingZuZu
25-01-2015, 18:19
??? c'è nessuno?? :)

allora per i rigori e punizioni vai nell'arena e lì puoi scegliere sia di tirare i rigori, sia le punizioni da dove hai la palla premendo la freccia in su, però le punizioni sono senza barriera, se le vuoi con, devi andare nelle sfide allenamento, mi sembra si chiamino così.
Per il primo non so perchè a me non funziona fut

Coldix
25-01-2015, 18:21
Che nabbo in FUT non sono passato in 6° div. e pensare che avevo vinto le prime due di campionato. :tapiro:

In ritiro :O

In prima div. per vincere il titolo bisogna vincerle tutte ? :wtf:

no ,bastano 21 punti

KingZuZu
25-01-2015, 18:22
Cosa significa che hai risolto resettando le imp grafiche? Che ad ogni avvio vai su impostazioni e scegli la risoluzione???
A me la maggior parte delle volte si impalla sui replay o sulle slow motion...

no praticamente prima che avvii il gioco, game setting e poi restore default, dai ok e te le imposta tutte di base, poi lo riapri metti la tua risoluzione i tuoi settaggi ridai ok e giochi, io ho risolto così.
anzi se non faccio così ad ogni avvio quando gioco di notte i giocatori non illuminati sono scurissimi, praticamente tutti scuri di pelle mentre quelli sotto i lampioni del campo sono quasi fosforescenti:stordita:

feo84
25-01-2015, 19:44
Dunque...ho provato tutti i settaggi. Anche al minimo scatta di brutto. :confused:

Pensando ad un problema hardware ho installato BF3. Gira benissimo...

Cosa potrebbe essere? Suggerimenti su prove da fare?

Dunque...ho provato a spostare il gioco su da HDD a SSD ma rimane ingiocabile.
Ho povato tutti i settaggi video.
Ho provato a sovrascrivere i settaggi video con quelli del pannello ati.
Ho provato ad installare un driver video vecchio.

Nulla, rimane ingiocabile.

Nessuno ha suggerimenti?

Gabry_BMW
25-01-2015, 20:37
allora per i rigori e punizioni vai nell'arena e lì puoi scegliere sia di tirare i rigori, sia le punizioni da dove hai la palla premendo la freccia in su, però le punizioni sono senza barriera, se le vuoi con, devi andare nelle sfide allenamento, mi sembra si chiamino così.
Per il primo non so perchè a me non funziona fut

Grazie mille sei stato gentilissimo!!! Speriamo qualche buon anima riesca ad aiutarmi per il secondo quesito...

Gabry_BMW
25-01-2015, 20:39
Non ci posso credere..... Welcome DIEGOLINO!!!!!
http://s16.postimg.org/co7cgtyr9/DIEGOLINOOOO.jpg

spiderman01
25-01-2015, 21:16
Niente da fare...Ho provato anche così ma niente...
Mi si blocca lo schermo o sui replay dopo che segno oppure all'improvviso durante il gioco...Qualcun altro ha risolto diversamente???

no praticamente prima che avvii il gioco, game setting e poi restore default, dai ok e te le imposta tutte di base, poi lo riapri metti la tua risoluzione i tuoi settaggi ridai ok e giochi, io ho risolto così.
anzi se non faccio così ad ogni avvio quando gioco di notte i giocatori non illuminati sono scurissimi, praticamente tutti scuri di pelle mentre quelli sotto i lampioni del campo sono quasi fosforescenti:stordita:

spiderman01
25-01-2015, 21:39
Linko le foto dei crash:

http://imgur.com/k7rRZee,dETqFh9,67ZKEq1#0 (crash durante il gioco);

http://imgur.com/k7rRZee,dETqFh9,67ZKEq1#1 (crash durante il replay del gol segnato)

http://imgur.com/k7rRZee,dETqFh9,67ZKEq1#2 (crash durante il replay del 4 gol).

Lost82
25-01-2015, 22:22
Non ci posso credere..... Welcome DIEGOLINO!!!!!

Eh ma cazzo... ma quanti pack apri, scusa? Oppure hai un culo davvero clamoroso :asd:

Gabry_BMW
25-01-2015, 22:38
Eh ma cazzo... ma quanti pack apri, scusa? Oppure hai un culo davvero clamoroso :asd:

Penso che la botta di culo prima o poi ci doveva essere dai..!!!... cmq ho aperto 3 pacchetti!!! Sono troppo felice, volevo provare a tutti i costi un attaccante "tank" visto che ibra l'ho potuto usare solo per due partite che era in prestito!!!
PS: Sai mica darmi una mano per ultimate team in coop? ho visto su youtube dei video e con ps4 si può fare.. ora o sono rinco io oppure non riesco proprio a capire come farlo.... :S

Lost82
25-01-2015, 23:14
Goditelo :D

Per il coop, quando lanci la partita, nella schermata in cui appare l'avversario con le barrette della connessione, c'è il tasto per aggiungere un giocatore ospite (mi pare, non vorrei ricordare male!)

Gabry_BMW
26-01-2015, 00:19
Goditelo :D

Per il coop, quando lanci la partita, nella schermata in cui appare l'avversario con le barrette della connessione, c'è il tasto per aggiungere un giocatore ospite (mi pare, non vorrei ricordare male!)

Perchè io vorrei proprio fare una stagione coop con la squadra che ho in ultimate team.. conta che tnt giochiamo da casa mia non credo si possa però nella stagione normale, se no giocheresti 2 vs 1 ... non c'è la possibilità di fare una stagione a se? Ho visto che su ps4 c'è la stagione coop di ultimate e si parte dalla 5 divisione...
ps: anche altri pareri mi farebbero piacere .
Intanto grazie e controllo subito quanto mi hai detto. ;)

alexxx19
26-01-2015, 11:00
ma i giocatori in prestito arrivano in maniera casuale o devi cercarli in qualche maniera?
questa cosa non l' ho ancora capita

daviderules
26-01-2015, 11:21
ma i giocatori in prestito arrivano in maniera casuale o devi cercarli in qualche maniera?
questa cosa non l' ho ancora capita

devi prenderli da quella sorta di store premi che trovi in gioco premendo l'analogico destro (tasto rs su pad xbox, tasto r3 su pad playstation, non so che tasto sia sulla tastiera), da li puoi scegliere un sacco di premi: soldi aggiuntivi per la carriera, bonus abilità per la carriera calciatore, bonus crediti per fut e appunto giocatori in prestito per fut.
questi premi li "paghi" usando i punti che guadagni giocando, sbloccando obiettivi salendo di livello etc. se non ti sei mai accorto dell'esistenza di questa sorta di store ci sono buone probabilità che tu abbia uno sfacelo di punti da spendere :D

alexxx19
26-01-2015, 12:07
devi prenderli da quella sorta di store premi che trovi in gioco premendo l'analogico destro (tasto rs su pad xbox, tasto r3 su pad playstation, non so che tasto sia sulla tastiera), da li puoi scegliere un sacco di premi: soldi aggiuntivi per la carriera, bonus abilità per la carriera calciatore, bonus crediti per fut e appunto giocatori in prestito per fut.
questi premi li "paghi" usando i punti che guadagni giocando, sbloccando obiettivi salendo di livello etc. se non ti sei mai accorto dell'esistenza di questa sorta di store ci sono buone probabilità che tu abbia uno sfacelo di punti da spendere :D

ah si certo ho capito quale store ti riferisci, non sapevo fossero li
effettivamente l' ho usato poco, solo per prendere qualche i crediti aggiuntivi per partita su fut, o qualche pallone o scarpino per il mio giocatore creato
credo di avere sui 30000 crediti effettivamente :stordita:
grazie

Lost82
26-01-2015, 12:11
Perchè io vorrei proprio fare una stagione coop con la squadra che ho in ultimate team.. conta che tnt giochiamo da casa mia non credo si possa però nella stagione normale, se no giocheresti 2 vs 1 ... non c'è la possibilità di fare una stagione a se? Ho visto che su ps4 c'è la stagione coop di ultimate e si parte dalla 5 divisione...
ps: anche altri pareri mi farebbero piacere .
Intanto grazie e controllo subito quanto mi hai detto. ;)

Una stagione a se non mi pare di averla vista, ma potrei sbagliarmi. Nella stagione normale però si può giocare 2v1, a me è capitato di vedere gli avversari comparire con la scritta "ospite:1" e ovviamente si nota anche in partita. Peraltro generalmente è più facile giocare contro 2.

felixn87
26-01-2015, 12:39

nessuno che avuto lo stesso problema?

[BG]
26-01-2015, 14:23
nessuno che avuto lo stesso problema?

Hai attivato afterburner o programmi di monitoraggio? Danno problemi quelli

Gabry_BMW
26-01-2015, 15:06
Una stagione a se non mi pare di averla vista, ma potrei sbagliarmi. Nella stagione normale però si può giocare 2v1, a me è capitato di vedere gli avversari comparire con la scritta "ospite:1" e ovviamente si nota anche in partita. Peraltro generalmente è più facile giocare contro 2.

Grazie mille ho visto finalmente funziona.. gentilissimo!! ;)

Gabry_BMW
26-01-2015, 15:07
;42066320']Hai attivato afterburner o programmi di monitoraggio? Danno problemi quelli

Msi afterburner lo uso da anni.. mai un problema.

[BG]
26-01-2015, 15:28
Msi afterburner lo uso da anni.. mai un problema.

È cosa abbastanza nota che dia problemi, sarai fortunato tu :) io devo disattivarlo sia su bf che su fifa

felixn87
26-01-2015, 17:14
;42066661']È cosa abbastanza nota che dia problemi, sarai fortunato tu :) io devo disattivarlo sia su bf che su fifa

ho attivato afterburner e nvidia geforce experience... ho provato a chiuderli ma non parte uguale...

Lian_Sps_in_ZuBeI
26-01-2015, 19:17
geforce experience dalla versione 2.1.1 superiore..non è piu' tanto compatibile con Fifa15,anche prima non lo era ma si notava solo nelle registrazioni,ora se si attiva a me struttera tutto..quindi mi tengo origins + sweetfx.

felixn87
26-01-2015, 20:26
geforce experience dalla versione 2.1.1 superiore..non è piu' tanto compatibile con Fifa15,anche prima non lo era ma si notava solo nelle registrazioni,ora se si attiva a me struttera tutto..quindi mi tengo origins + sweetfx.

ho disinstallato sia afterburner che geforce experience... niente da fare il giocco parte e si blocca in caricamento alla schermata di messi come se andasse in loop....che cos'è sweetfx??
se volessi reimmettere le directx o ripararle nel caso in cui fossero immesse male come si fa?

KingZuZu
26-01-2015, 21:05
ho disinstallato sia afterburner che geforce experience... niente da fare il giocco parte e si blocca in caricamento alla schermata di messi come se andasse in loop....che cos'è sweetfx??
se volessi reimmettere le directx o ripararle nel caso in cui fossero immesse male come si fa?

prova a fare un ripristino di sistema al giorno precedente il primo blocco..salvati tutto quello che hai fatto in seguito..:confused: :confused: :confused: è solo un idea

Gabry_BMW
26-01-2015, 21:09
;42066661']È cosa abbastanza nota che dia problemi, sarai fortunato tu :) io devo disattivarlo sia su bf che su fifa

Non ne ero proprio a conoscenza... Quale altro programma si utilizza per monitorare ventole/temp? Almeno lo provo subito.. Grazie

felixn87
26-01-2015, 23:50
raga ho formattato mo vediamo che viene fuori... comunque durante la formattazione ho pensato una cosa....io avevo aggioranto i driver video alla versione 347.25 rilasciati il 22/01/15... non vorrei che fossero troppo avanzati per fifa nel senso che l'aggiornamento di fifa sia precedente al rilascio dei driver nvidea... adesso ho installato quelli di dicembre 2014 versione 344. qualcosa....mo vediamo che succede.... voi per curiosità quale versione dei driver video avete installati???

Rysen
27-01-2015, 00:09
mmm mi sembra strano siano i driver video ... adesso ho ati ,fino 2 mesi fa avevo una 460gtx e andava bene con qualsiasi driver. :(

ZANA41
27-01-2015, 08:25
2 domande:
1)esiste un sito simile a futpc.com ma che dà il grafico del valore dei giocatori su tempi piu lunghi? ad esempio degli ultimi 2 mesi?

2)mi sbaglio oppure ultimamente in fut si è alzato il livello di difficoltà?
sia io che un mio amico eravamo sempre in 2a 3a div e adesso ci salviamo appena in 5a.. (ma forse sto svarionando io)...

Revolution89z
27-01-2015, 09:01
Ciao a tutti, ho comprato questo gioco da pochi giorni e non riesco in nessun modo a giocare contro i miei amici online. Qualcuno mi può aiutare? Ho alice e tutte le porte del router sono aperte. Da cosa può dipendere?

carlese
27-01-2015, 10:51
Ragazzi ma a qualcuno capita che fifa parta in inglese? Intendo il primo menu, dove schiacci su gioca, è in inglese e anche se scelgo la lingua italiana al successivo avvio torna inglese. Come posso risolvere? Avevo già chiesto inoltre se esiste un file rna.ini o simile per saltare la scelta della lingua iniziale..

Intanto ecco le mie due squadre fut aggiornate:

https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=fmhZBu55nLLlm:pc

https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=M4PP5EXNnLLln:pc

:sofico:

KingZuZu
27-01-2015, 10:53
Ciao a tutti, ho comprato questo gioco da pochi giorni e non riesco in nessun modo a giocare contro i miei amici online. Qualcuno mi può aiutare? Ho alice e tutte le porte del router sono aperte. Da cosa può dipendere?

prova a disabilitare l'upnp

felixn87
27-01-2015, 11:12
mmm mi sembra strano siano i driver video ... adesso ho ati ,fino 2 mesi fa avevo una 460gtx e andava bene con qualsiasi driver. :(

si ma 2 mesi fa non c'erano i driver aggiornati di gennaio 2015... può darsi sono quelli che fanno casino... cmq ho formattato stasera reinstallo e vi faccio sapere.... ma mi sento ottimista:D

Rysen
27-01-2015, 12:40
BRAVO !!! in queste cose bisogna crederci :D

Sto ancora litigando con la 6° divisione ,sono tentato di passare in assistito e fankaiser a tutti ,sbaglio troppi gol. :muro:

Intanto sempre in FUT mi sono regalato :Higuain ,Hamsik, Guarin e Chiellini con poco più di 5000 crediti. :fagiano:

https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=jgp9MY4GnLLl5:pc

Lian_Sps_in_ZuBeI
27-01-2015, 12:48
Rysen anchio salto dalla 6 alla 5a sono sempre li..

ieri sera avrei ucciso la EA,ero a 13 punti in 6 divisione ancora 2 partite..gioco sto vincendo la partita 3 a 2 un lag della madonna,è il 90° il tipo mi fa un fallo in aria da dietro..l'arbitro fischia e si disconette origins..io ho perso la partita..con filastrocca anessa..bla bla non disconetterti bla bla ti tolgo i soldi bla bla..fanculo origins mi hai cacciato te..non volevi che andassi in 5a divisione..ovviamente la partita dopo l'ho persa.. -.-

carlese
27-01-2015, 13:27
BRAVO !!! in queste cose bisogna crederci :D

Sto ancora litigando con la 6° divisione ,sono tentato di passare in assistito e fankaiser a tutti ,sbaglio troppi gol. :muro:

Intanto sempre in FUT mi sono regalato :Higuain ,Hamsik, Guarin e Chiellini con poco più di 5000 crediti. :fagiano:

https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=jgp9MY4GnLLl5:pc

Metti Mertens al posto di Giovinco e De Rossi al posto di Pirlo.. La squadra cambia proprio faccia! Vedo che hai anche Ibra in panca.. ottimo :) Io con le mie due squadre che ho postato mi sto trovando alla grande, salvo i soliti bug dei dribbling inarrestabili le vinco tutte..

felixn87
27-01-2015, 13:38
se riesco a farlo partire vi sfido tutti sono il + forte:sofico: :D :cool:

Rysen
27-01-2015, 15:52
Rysen anchio salto dalla 6 alla 5a sono sempre li..

ieri sera avrei ucciso la EA,ero a 13 punti in 6 divisione ancora 2 partite..gioco sto vincendo la partita 3 a 2 un lag della madonna,è il 90° il tipo mi fa un fallo in aria da dietro..l'arbitro fischia e si disconette origins..io ho perso la partita..con filastrocca anessa..bla bla non disconetterti bla bla ti tolgo i soldi bla bla..fanculo origins mi hai cacciato te..non volevi che andassi in 5a divisione..ovviamente la partita dopo l'ho persa.. -.-

che sfortuna :stordita: ,anche io a 2 partite dal termine mi servivano 2 punti per salire e non ci sono riuscito , 2 partite stregate e il mmentum non centra sono io che sono nabbo. :muro: :D

Metti Mertens al posto di Giovinco e De Rossi al posto di Pirlo.. La squadra cambia proprio faccia! Vedo che hai anche Ibra in panca.. ottimo :) Io con le mie due squadre che ho postato mi sto trovando alla grande, salvo i soliti bug dei dribbling inarrestabili le vinco tutte..

Mmmm de Rossi lo prendo ,in effetti Pirlo è spesso in difficoltà in quella posizione , ma ha un piedino... :p al momento pirlo lo stavo alternando con marchisio, avevo anche l'idea Verratti ma è troppo basso in quella posizione l'ho provato offline.

De Rossi e Vidal per il centrocampo sono i miei prossimi obbiettivi,per Mertens valuto un attimo. :)

Ibra è in panca ma bene o male la rosa gira a tutta in base alla stanchezza, riesco quasi sempre ad avere 100% di intesa. :fagiano:

carlese
27-01-2015, 15:56
che sfortuna :stordita: ,anche io a 2 partite dal termine mi servivano 2 punti per salire e non ci sono riuscito , 2 partite stregate e il mmentum non centra sono io che sono nabbo. :muro: :D

Mmmm de Rossi lo prendo ,in effetti Pirlo è spesso in difficoltà in quella posizione , ma ha un piedino... :p al momento pirlo lo stavo alternando con marchisio, avevo anche l'idea Verratti ma è troppo basso in quella posizione l'ho provato offline.

De Rossi e Vidal per il centrocampo sono i miei prossimi obbiettivi,per Mertens valuto un attimo. :)

Ibra è in panca ma bene o male la rosa gira a tutta in base alla stanchezza, riesco quasi sempre ad avere 100% di intesa. :fagiano:

Guarda, per me Mertens è il più forte COC della serie A, io ho sia lui che Callejon che segnano un sacco, anche se i capocannonieri sono Immobile e Ibarbo, seguiti da Tevez..