PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] FIFA 15

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11

Lian_Sps_in_ZuBeI
15-02-2015, 01:46
Se gli IF vengono upgradati come mai girano due benzema IF uno da 86 e uno da 87? Forse il giocatore base Nn è mai stato modificato? Ed è uscito per due volte nella squadra IF?

Nn vedo altre spiegazioni.

Lost82
15-02-2015, 08:37
Se gli IF vengono upgradati come mai girano due benzema IF uno da 86 e uno da 87? Forse il giocatore base Nn è mai stato modificato? Ed è uscito per due volte nella squadra IF?

Nn vedo altre spiegazioni.

Sì, ha avuto due IF. gli upgrade non ci sono ancora stati.

TFK37
15-02-2015, 21:12
Ea ha appena annunciato gli up: https://www.easports.com/fifa/news/2015/fut-winter-upgrades?utm_campaign=fifa15-social-global-ic-fb-fut-winter-upgrades-021415-fb-text-site-sust&utm_source=facebook&utm_medium=social&sourceid=fifa15-social-global-ic-fb-fut-winter-upgrades-021415-fb-text-site-sust&cid=35872&ts=1424031307746&sf36316640=1

Sanchez sif credo che adesso sia il giocatore più forte del gioco (vel: 90 drib: 92 tiro: 90)

Lian_Sps_in_ZuBeI
16-02-2015, 02:14
trovato diego costa quello nuovo in un pachetto e anche un difensore del arsenal..e Aubemayank IF :D

dormo felice.

ma messi e ronaldo non esistono nei packs secondo me... :D

Ale10
16-02-2015, 21:49
scusate l'ot..ma solo a me fa vedere che il thread prosegue a pagina 90 e 91 ma rimane sempre alla 89?

Rysen
16-02-2015, 21:49
Che nervoso, dovevo vincere una partita su 2 per la promozione in 2° div. ho fatto 2 pareggi , nell'ultima tra l'alto mi si è scaricato il pad a 10 min. dalla fine ,panico :help: , riesco ad attaccare il pad via cavo e finisco la partita scomodissimo inginocchiato davanti la tv :D , un paio di ovìccasioni buone per me ma ormai era degenerato tutto.
Tutti in ritiro . :muro:

@Ale10 Anche a me. ;)

Lian_Sps_in_ZuBeI
16-02-2015, 22:38
Ryesen ma giochi su pc o console?

anchio vedo oltre..89 da ieri..

Rysen
16-02-2015, 22:54
Su pc , ma anche a voi da ieri l'app su pc non permette di fare trasferimenti ? :confused:

Fabio Norway Storm
17-02-2015, 00:33
Dopo aver visto con che semplicità si riesca a comprare infiniti crediti in modo da avere nella propria squadra i vari messi, mi sono deciso a disinstallare e a vendere fifa 15.

Mi chiedo, ma come fate a continuare a giocarci? :confused:

Rysen
17-02-2015, 00:42
Il gioco è divertente e online gira a meraviglia,fut rimane comunque una bella modalità e non c'è bisogno di ronaldo o messi per divertirsi. :fagiano:
La soddisazione è anche battere i fenomeni che si presentano in campo con messi ,aguero, ronaldo, sancher e compagnia bella.

Come saprai online la gente se ne inventa di ogni per vincere. :D

[BG]
17-02-2015, 08:09
Dopo aver visto con che semplicità si riesca a comprare infiniti crediti in modo da avere nella propria squadra i vari messi, mi sono deciso a disinstallare e a vendere fifa 15.

Non esiste mica solo fut.

*aLe
17-02-2015, 08:25
;42153326']Non esiste mica solo fut.Beh ma alla fine è la modalità più coinvolgente... Capisci che se è conciata così male quella, tanti (me compreso) rinunciano.

Io in FIFA 14 ero finito praticamente solo a giocare FUT, ma quando ho visto che a fine stagione il mercato era rovinato ho aspettato a comprare il 15 e ora, visto quel che si dice sulla facilità di comprare i crediti (nonostante la EA abbia dichiarato, ma solo dichiarato, guerra aperta a certe cose), penso di aver fatto bene.

Dopo aver pagato un gioco, non è che devo anche spendere altri soldi (dandoli tra l'altro a gente che ha fatto crediti in una maniera quantomeno losca) solo per poter partire in pari coi bimbi nutellosi che per sbaglio hanno trovato la carta di credito del papi sul comodino. :mbe:
E no, anche in FIFA 14 non ho speso un centesimo in più dei 33 euro spesi per acquistarlo nonostante ci abbia giocato per tutta la stagione.

TFK37
17-02-2015, 08:59
Su pc , ma anche a voi da ieri l'app su pc non permette di fare trasferimenti ? :confused:
L'hanno bloccata da un paio di giorni per fermare gli autobuyer.
Dopo questa mossa i prezzi sono crollati, coincidenze :rolleyes: ?

Rysen
17-02-2015, 09:25
Ieri ho preso Benzema a 13.000 qualche giorno fa stava intorno ai 20.000. :fagiano:

arkantos91
17-02-2015, 09:31

Tra l'altro "vendere" cosa che non è possibile e contro i TOS di Origin :rolleyes: e poi ti lamenti dei furboni che comprano i crediti :mbe:

Lian_Sps_in_ZuBeI
17-02-2015, 12:00
che cosa sono autobuyer?

TFK37
17-02-2015, 17:00
che cosa sono autobuyer?
Un programmino automatico che acquista il giocatore da te indicato al prezzo da te indicato

Approfittando del crash del mercato ho preso Sanchez a 25k e ramires a 20k. Il primo é un giocatore assurdo, ha portato ad un altro livello il mio gioco mentre il secondo é un centrocampista mediocre con un pace incredibile che lo rende parecchio molesto in fase difensiva

Gabry_BMW
17-02-2015, 18:23
trovato diego costa quello nuovo in un pachetto e anche un difensore del arsenal..e Aubemayank IF :D

dormo felice.

ma messi e ronaldo non esistono nei packs secondo me... :D

Consiglio spassionato da amico/fratello.... Se "mai fossi nel lato oscuro" : 1) in questo periodo okkio..... 2) okkio alla friendlist perchè esistono anche gli invidiosi che ti segnalano in tempo zero...
Parlo sapendo quello che dico ..... Questa dritta vedila come preferisci io spero di esserti stato di aiuto, passo e chiudo!!! ;)

Fabio Norway Storm
17-02-2015, 18:24
Tra l'altro "vendere" cosa che non è possibile e contro i TOS di Origin :rolleyes: e poi ti lamenti dei furboni che comprano i crediti :mbe:

Scusa ma non ho capito.

Non posso vendere il gioco/cd/scatola fifa 15? Ovviamente dopo averlo disinstallato dal pc? :mbe:

Mi tocca tenerlo come spessore per i tavoli? :confused: :cry:

espanico
17-02-2015, 18:44
Domanda: Mi dite come si fa a vendere un giocatore guadagnandoci qualcosa? In pratica ho preso tevez, ma dopo alcune partite ho deciso di rivenderlo, perchè non adatto al mio modo di giocare. Sto da quasi una settimana cercando di venderlo ma nessuno lo compra. Sbaglio io tattica oppure e difficile vendere?

Io l'ho messo come prezzo di partenza 8k

TFK37
17-02-2015, 19:04
Domanda: Mi dite come si fa a vendere un giocatore guadagnandoci qualcosa? In pratica ho preso tevez, ma dopo alcune partite ho deciso di rivenderlo, perchè non adatto al mio modo di giocare. Sto da quasi una settimana cercando di venderlo ma nessuno lo compra. Sbaglio io tattica oppure e difficile vendere?

Io l'ho messo come prezzo di partenza 8k
Continua a perseverare ;) se vuoi disfarti subito dei giocatori metti partenza 150 e 6 ore però spesso ci rimetti. Io cerco sempre di venderli al doppio circa, spesso ci vogliano settimane prima che qualcuno li compri però quando capita si fanno grosse plusvalenze

arkantos91
17-02-2015, 19:26
Scusa ma non ho capito.

Non posso vendere il gioco/cd/scatola fifa 15? Ovviamente dopo averlo disinstallato dal pc? :mbe:

Mi tocca tenerlo come spessore per i tavoli? :confused: :cry:

Hai capito benissimo, invece.

Puoi tenerlo come spessore per i tavoli in quanto il gioco, una volta attivato, è indissolubilmente legato al tuo account Origin, pertanto non rivendibile in alcun modo.

Mi dispiace esser stato foriero di cattive notizie, ma purtroppo è così (come per Steam e simili del resto) :D

espanico
17-02-2015, 21:12
Continua a perseverare ;) se vuoi disfarti subito dei giocatori metti partenza 150 e 6 ore però spesso ci rimetti. Io cerco sempre di venderli al doppio circa, spesso ci vogliano settimane prima che qualcuno li compri però quando capita si fanno grosse plusvalenze

Ok, ma secondo voi 8k e un buon prezzo o troppo altro?

Ho appena vinto un campionato 6 divisione, cosi ho deciso di regalarmi un pacchetto da 7,5 k :D ma non trovato nulla di che, nel pacchetto c'era ancheto casillas. Secondo voi a quanto potrei metterlo sul mercato?

carlese
17-02-2015, 21:33
Ok, ma secondo voi 8k e un buon prezzo o troppo altro?

Ho appena vinto un campionato 6 divisione, cosi ho deciso di regalarmi un pacchetto da 7,5 k :D ma non trovato nulla di che, nel pacchetto c'era ancheto casillas. Secondo voi a quanto potrei metterlo sul mercato?
Quando schiacci metti sul mercato c'è anche il tasto confronta prezzo.. Guarda a quanto vanno le aste del momento e ti fai un'idea :)

arkantos91
18-02-2015, 11:42
Vinta la divisione 7 avevo un 7000 crediti circa a disposizione e ho quindi deciso di farmi una terza rosa Liga BBVA.

Ero curioso di provare un modulo diverso dal 4-4-2 classico, ossia un 4-1-2-1-2 con un buon trequartista dietro le due punte, ossia Isco del Real Madrid.

Spendendo sui 4500 crediti ho tirato fuori sta roba qua:

http://i57.tinypic.com/2rhwykn.png

Faccio la prima partita di divisione 6: non so se perché fosse la prima volta che giocavo con questa squadra appena creata (o magari il nuovo modulo a cui non sono pratico?) fatto sta che uno con una squadra con bidoni sconosciuti e totale inferiore alla mia mi ha arato 5-0.

Mai perso così pesantemente, e in genere finora ho perso assai poco, su 30 partite ne avrò perse al massimo 4-5... ma la cosa paurosa era che, per la prima volta, i miei giocatori sembravano totalmente rincoglioniti...

Mi sa tanto che ho incrociato lo script per la prima volta in FUT. :rolleyes:

Farò sicuramente qualche altra partita per rendermi conto se è stato solo un caso o se è il modulo, magari ho preso due esterni troppo offensivi e di conseguenza sono troppo scoperto.

Tornare al 4-4-2 classico con cui finora ho stravinto con le altre due rose (Premier e Serie A) comporta rinunciare a Isco sulla base del quale ho deciso di costruirmi pure una rosa della Liga...

Oppure necessariamente mantenere i 4 dietro e sistemare un centrocampo a 2 più compatto dietro, 2 esterni, un trequartista e una sola punta. Ma temo che così diventi inoffensivo in avanti con una sola punta :muro:

Bel dilemma... così o prendo una punta veramente forte tipo Benzema (e non ho i crediti) e come esterno non mi dispiacerebbe Griezmann che dite?

TFK37
18-02-2015, 12:11
Vinta la divisione 7 avevo un 7000 crediti circa a disposizione e ho quindi deciso di farmi una terza rosa Liga BBVA.

Ero curioso di provare un modulo diverso dal 4-4-2 classico, ossia un 4-1-2-1-2 con un buon trequartista dietro le due punte, ossia Isco del Real Madrid.

Spendendo sui 4500 crediti ho tirato fuori sta roba qua:

http://i57.tinypic.com/2rhwykn.png

Faccio la prima partita di divisione 6: non so se perché fosse la prima volta che giocavo con questa squadra appena creata (o magari il nuovo modulo a cui non sono pratico?) fatto sta che uno con una squadra con bidoni sconosciuti e totale inferiore alla mia mi ha arato 5-0.

Mai perso così pesantemente, e in genere finora ho perso assai poco, su 30 partite ne avrò perse al massimo 4-5... ma la cosa paurosa era che, per la prima volta, i miei giocatori sembravano totalmente rincoglioniti...

Mi sa tanto che ho incrociato lo script per la prima volta in FUT. :rolleyes:

Farò sicuramente qualche altra partita per rendermi conto se è stato solo un caso o se è il modulo, magari ho preso due esterni troppo offensivi e di conseguenza sono troppo scoperto.

Tornare al 4-4-2 classico con cui finora ho stravinto con le altre due rose (Premier e Serie A) comporta rinunciare a Isco sulla base del quale ho deciso di costruirmi pure una rosa della Liga...

Oppure necessariamente mantenere i 4 dietro e sistemare un centrocampo a 2 più compatto dietro, 2 esterni, un trequartista e una sola punta. Ma temo che così diventi inoffensivo in avanti con una sola punta :muro:

Bel dilemma... così o prendo una punta veramente forte tipo Benzema (e non ho i crediti) e come esterno non mi dispiacerebbe Griezmann che dite?
Beh isco può fare anche il cc, ha i piedi per farlo e infatti la sua ultima carta sif era cc.
Ti consiglio di provare anche il 4-3-3(4) con una bella mediana muscolare (khedira + gabi), isco a trequarti, griezmann e feghuoli ali e mandzukic(molto meno costoso di benzema e secondo me anche piu forte) unica punta. In difesa prova inigo Martinez, ha dei buoni piedi e spesso con lui riuscivo a lanciare contropiedi veloci ;)

arkantos91
18-02-2015, 14:06
Grazie per gli utilissimi suggerimenti :cincin:!

Ho cambiato modulo perché decisamente non faceva al mio caso.

Presi Mandzukic, Griezmann e Varane e mi trovo decisamente meglio.

http://i57.tinypic.com/10f6dcj.png

In particolare Mandzukic è infinitamente meglio, da solo, di quella coppia di brocchi che avevo prima :D

Isco più basso è fondamentale sia in fase offensiva come quasi un attaccante aggiunto ma soprattutto difensiva.

ZANA41
18-02-2015, 15:00
Una domanda: Visto che ho tolto Facebook e non uso altri social, come posso avere le news Ea
sport ( esempio upgrade dei giocatori oppure uscita di pacchetti speciali) per fifa 15 quando non gioco?
Grazie

Lian_Sps_in_ZuBeI
18-02-2015, 17:39
Consiglio spassionato da amico/fratello.... Se "mai fossi nel lato oscuro" : 1) in questo periodo okkio..... 2) okkio alla friendlist perchè esistono anche gli invidiosi che ti segnalano in tempo zero...
Parlo sapendo quello che dico ..... Questa dritta vedila come preferisci io spero di esserti stato di aiuto, passo e chiudo!!! ;)

vai tranquillo che ho solo tanto culo oggi tra una partita e l'altra con Rysen ho aperto due pachetti e boom Boateng DC e 151k per me :D
secondo me il codice riconosce chi ha speso soldi nei fifa ticket,io ho comprato i ticket della EA,tipo a novembre avro' speso boh 20 euri anzi 25euri ma il gioco lo avevo pagato la meta,quindi alla fine era come comprare il gioco al gamestop a 59 euro..li avevo trovato sanchez IF e poi è tutto un circo di vendi apri trovi vendi apri trovi..
se vendo tutti i contratti che ho supero i 5M tranquillamente mi sa :D

Fabio Norway Storm
18-02-2015, 19:35
Hai capito benissimo, invece.

Puoi tenerlo come spessore per i tavoli in quanto il gioco, una volta attivato, è indissolubilmente legato al tuo account Origin, pertanto non rivendibile in alcun modo.

Mi dispiace esser stato foriero di cattive notizie, ma purtroppo è così (come per Steam e simili del resto) :D

Azz! Grazie infinite per l'informazione amara quanto utile! :mano: :incazzed:

daviderules
18-02-2015, 21:26
per chi ha la squadra con giocatori della liga spagnola: date una chance a dos santos in attacco magari con lo stile intesa che gli aumenti il fisico, è una bestia! in coppia con benzema poi sono devastanti!

Rysen
18-02-2015, 22:55
Brutto momento non riescoi a salire in seconda div. e la squadra gioca male, ho fatto scelte di mercato sbagliate trascurando l'intesa ma così non va , forse dovrei cambiare anche modulo. :muro:

Ho messo sul mercato la colonia del psg, a parte ibra non vendibile, ci voleva una svolta. :O

arkantos91
19-02-2015, 18:10
Ma la divisione 6 è la sagra dello script?

Appena arrivato in sesta con un totale estremamente positivo di oltre 20 vittorie e sole 5 sconfitte totali delle divisioni precedenti, qua mi battono i pivellini pure con squadre con intesa 70 (io non gioco mai con meno di 100) e valore pari al mio (circa 80)...

Partite ridicole dove il portiere avversario prende l'impossibile, poi alla prima palletta che non sanno manco loro come hanno fatto, segnano :rolleyes:

Mi sono salvato alla penultima partita, ma ho subito tante di quelle sconfitte che a momenti pareggio tutte le vittorie precedenti... un vero schifo.

Oggi prime due partite, ancora solita solfa. Perso immeritatamente con i soliti gol finti degli avversari, filtrante centrale impossibile e difesa che si apre senza motivo.

Sono un gamer paziente e temprato dalle sfide, anche difficilissime purché fair (alla Dark Souls)... ma se è un sistema volutamente buggato a decidere a prescindere che certe partite le devo perdere, la pazienza scappa subito... rischio davvero di lanciare il pad nel monitor, non scherzo :muro:

Mi girano talmente forte che c'è mancato pochissimo, almeno finora, che mandassi a quel paese FUT dopo appena due settimane di gioco.

Questo è esattamente il motivo per cui finora ho sempre avuto remore a provare il benedetto FUT!

Lost82
19-02-2015, 18:37
Ripeto di nuovo che le divisioni non contano, non incontri gente diversa dall'una all'altra, i tuoi avversari sono in divisioni diverse. Comunque capitano periodi di down, vedrai che passa.

Io ho avuto l'immensa fortuna di trovare SIF Aubameyang in un pacchetto. Che dire, 26 gol in 16 partite, divisione 3-4. Cifre per me mai viste. E sto anche cercando di limitarmi per non giocare troppo sweaty, che non mi piace.

carlese
19-02-2015, 19:43
Per chi volesse saltare la selezione della lingua all'avvio del gioco e avere un avvio un po' più veloce, eccovi serviti.. Copiate il seguente contenuto in un file di testo e rinominatelo install.ini, e copiatelo nella cartella del gioco, sovrascrivendolo a quello esistente:

[STREAMINGINSTALL]
LIMITED_MODE=1
PACKAGE_BUILD=1

[LOCALE]
DEFAULT_LANGUAGE=ita,it
AVAILABLE_LANG_1 = ita,it
USE_LANGUAGE_SELECT=0

USE_SSD_COMPRESS=1
TITLE_SCREEN_TIME_BEFORE_PRESS_START=0
USE_ZLIB_COMPRESS=1

Per chi non ha un SSD, mettete USE_SSD_COMPRESS=0

Ciao ;)

Rainbow6_assault
20-02-2015, 01:28
ciao ho un problema, appena tento di avviare fifa 15 per pc (quello con pipita e messi in cover), mi ci mette un bel pò a caricare e poi mi lancia la partita liverpool - city della demo!! Normale? Capita anche a voi o solo a me?
Problemi di EA?

TFK37
20-02-2015, 05:40
ciao ho un problema, appena tento di avviare fifa 15 per pc (quello con pipita e messi in cover), mi ci mette un bel pò a caricare e poi mi lancia la partita liverpool - city della demo!! Normale? Capita anche a voi o solo a me?
Problemi di EA?
A me era capitato :( ho reinstallato tutto e dopo funzionava ma non mi leggeva i vecchi salvataggi. Allora ho cominciato e salvato un nuova carriera e taac, per magia c'era di nuovo tutto

omar8792
20-02-2015, 12:28
Brutto momento non riescoi a salire in seconda div. e la squadra gioca male, ho fatto scelte di mercato sbagliate trascurando l'intesa ma così non va , forse dovrei cambiare anche modulo. :muro:

Ho messo sul mercato la colonia del psg, a parte ibra non vendibile, ci voleva una svolta. :O

ibra? tu hai ibra in fut? ho capito bene?

ZANA41
20-02-2015, 13:44
Ma secondo voi tutti questi siti che vendono crediti per FUT dove li prendono?
Non è che per caso sono legati alla stessa EAS??

Rysen
20-02-2015, 14:03
ibra? tu hai ibra in fut? ho capito bene?

Si l'ho trovato tra i pacchetti regalo di natale. :)

Ieri mi sono salvato in 4° div. giocando malissimo, ho eliminato il trequartista visto che in italia non ci sono giocatori che mi esaltano in quella posizione , rimango un po in questa divisione e magari faccio qualche coppa ,devo ritrovare gioco e fiducia. :O

daviderules
20-02-2015, 14:53
Ma secondo voi tutti questi siti che vendono crediti per FUT dove li prendono?
Non è che per caso sono legati alla stessa EAS??

Li "minano", usano autobuyer per fare soldi col mercato oppure sfruttano bug del gioco per vincere partite una dopo l'altra senza neanche giocare (quelli che si disconnettono a inizio partita)

mikikrash
20-02-2015, 15:19
Comunque non so se è solo per questa settimana ma vincendo la div 1 offline si ricevono 7,5k crediti più due packs jumbo
Questi qui:
http://s8.postimg.org/flkltc5gl/4a84a9c99beb176ff82353624d630b6f.png

Certo vincere 10 partite su 10 contro la cpu a livello leggenda non è una passeggiata ma magari siete più fortunati di me e dentro ci trovate messi tif :D

Ps: gli elementi all'interno dei packs non si possono vendere

Lian_Sps_in_ZuBeI
20-02-2015, 17:25
:D anche se ora ce la nuova carta il mio vecchio Neymar sa ancora calciare :D

https://www.youtube.com/watch?v=xqSX3oIcvl8

*aLe
20-02-2015, 18:38
Wow, gran tiro... Il portiere però sembrava tipo la mia brutta copia eh :D

omar8792
20-02-2015, 19:38
Li "minano", usano autobuyer per fare soldi col mercato oppure sfruttano bug del gioco per vincere partite una dopo l'altra senza neanche giocare (quelli che si disconnettono a inizio partita)

al rilascio di fifa 15... quest'anno nessuno citterà, nessun trainer, i crediti li venderà solo la EA. 10 giorni dopo . Solo trainer.Solo cheat.Solo autobuyer.Solo momentum hahahaha ogni hanno la solita solfa:D :D più prevedibili del milan che perde in casa domenica con il cesena.

Mandopa
20-02-2015, 19:44
Per chi volesse saltare la selezione della lingua all'avvio del gioco e avere un avvio un po' più veloce, eccovi serviti.. Copiate il seguente contenuto in un file di testo e rinominatelo install.ini, e copiatelo nella cartella del gioco, sovrascrivendolo a quello esistente:

[STREAMINGINSTALL]
LIMITED_MODE=1
PACKAGE_BUILD=1

[LOCALE]
DEFAULT_LANGUAGE=ita,it
USE_LANGUAGE_SELECT=0

USE_SSD_COMPRESS=1
USE_ZLIB_COMPRESS=1

Ciao ;)

funziona ! Grande :D :D

espanico
20-02-2015, 20:31

[STREAMINGINSTALL]
LIMITED_MODE=1
PACKAGE_BUILD=1

[LOCALE]
DEFAULT_LANGUAGE=ita,it
USE_LANGUAGE_SELECT=0

USE_SSD_COMPRESS=1
USE_ZLIB_COMPRESS=1

Ciao ;)

Ottimo, grazie mille.

Sapete se riattiveranno i trasferimenti tramite webapp? Era utilissimo poter rimettere sul mercato direttamente da smartphone....

arkantos91
20-02-2015, 23:43
Oggi mi sono di nuovo salvato alla penultima partita in sesta divisione... ma che strano... avrò improvvisamente dimenticato come si gioca evidentemente :rolleyes: :muro: :muro:

Il presunto sistema di "lag compensation" che affligge CoD da anni per mascherare nefande meccaniche che taroccano le partite rendendo VANA la skill è NULLA in confronto a quello che succede qui su FUT :mbe:

bizzy89
21-02-2015, 00:07
Oggi mi sono di nuovo salvato alla penultima partita in sesta divisione... ma che strano... avrò improvvisamente dimenticato come si gioca evidentemente :rolleyes: :muro: :muro:

Il presunto sistema di "lag compensation" che affligge CoD da anni per mascherare nefande meccaniche che taroccano le partite rendendo VANA la skill è NULLA in confronto a quello che succede qui su FUT :mbe:

io sembro diventato rimbambito, l'altro anno in prima divisione su 10 campionati ne vincevo 7, quest'anno manco in quarta riesco a stare.

Lian_Sps_in_ZuBeI
21-02-2015, 00:29
io sempre mi ritrovo 5 divisione 15punti ultima partita...

in vantaggio...il cronista..ok bene stan vincendo basta un pareggio...
poco dopo 1 a 1,non devono arrendersi eccetera si non ricordo bene tutte le gufate che mi stava lanciando..

90esimo gol.. e perdo..2 risultati favorevoli per passare in 4... vabbe, di solito mi succedeva in 4 divisione...

solo 1 volta sono salito in 3 divisione ed ho totalizzato ben 1 punto :D

Mandopa
21-02-2015, 08:54
io sempre mi ritrovo 5 divisione 15punti ultima partita...

in vantaggio...il cronista..ok bene stan vincendo basta un pareggio...
poco dopo 1 a 1,non devono arrendersi eccetera si non ricordo bene tutte le gufate che mi stava lanciando..

90esimo gol.. e perdo..2 risultati favorevoli per passare in 4... vabbe, di solito mi succedeva in 4 divisione...

solo 1 volta sono salito in 3 divisione ed ho totalizzato ben 1 punto :D

io due settimane fa ero in prima divisione ma, malauguratamente, per una settimana le ho perse praticamente tutte fino ad arrivare alla 4a divisione :rolleyes: :rolleyes:
Coincidenze?? Io non credo :oink:

ZANA41
21-02-2015, 09:15
Esiste qualcuno del forum che come me non e' mai stato in prima div??

arkantos91
21-02-2015, 09:45
Esiste qualcuno del forum che come me non e' mai stato in prima div??
Io, ma tieni presente che ho iniziato a giocare a fut da poco più di due settimane nonostante compro fifa tutti gli anni.

In pochissimo tempo sono arrivato in sesta divisione online con vittoria del titolo per tutte le divisioni precedenti (avrò perso in tutto 4 partite e vinte 20) e adesso, come per magia, sto ripetendo per la terza volta la sesta divisione perché pare abbia "dimenticato" come si gioca.

Ieri sera provai con un amico a giocare in 2 con la mia squadra di ut sempre online ma non è servito a nulla. Abbiamo assistito impotenti alle parate incredibili del portiere avversario. Assedio totale della mia squadra, poi al 80° il pivello co una squadra merdosissima fa un lancio pilotato filtrante alto con Cavani e al primo tiro segna. Inutili altri nostri tentativi di pareggiare con pali e tiri usciti di un soffio, al recupero pure la beffa con il suo raddoppio.

Inviato dal mio Nexus 5

markich
21-02-2015, 09:51
Io ho smesso di giocare e sono passato a Pes (che ho sempre odiato, ma quest'anno c'è un abisso con fifa), con fifa 13 sono sempre stato fisso in prima divisione divertendomi tantissimo a giocare, in fifa 15 quando decide che non devi vincere non c'è storia, oltretutto non si può giocare di palleggio ma servono solo attaccanti che hanno 90 di velocità.. è più forte Ibarbo di Messi.. che giocaccio quest'anno..peccato che non l'ho preso per console altrimenti l'avrei già venduto tempo zero..

arkantos91
21-02-2015, 10:32
Pes è ancora troppo indietro e arretrato tecnicamente sotto molti aspetti. Poi la modalità my club, tarocco di fut, è semplicemente ridicola visto che mancano tantissime licenze e campionati fondamentali.

Inviato dal mio Nexus 5

markich
21-02-2015, 10:57
Infatti non gioco online, quella modalità non mi piace, per le licenze basta una patch moddata qualsiasi e le sistemi tutte..provalo senza pregiudizi contro un amico :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mikikrash
21-02-2015, 11:09
Niente, l'argomento momentum vi piace troppo e ciclicamente ritorna in auge :Prrr:

Comunque giusto per dire anche nella realtà capitano partite dove una squadra fa la partita prende pali e traverse e poi prende gol al 94 (genoa juve quest'anno :cry: )
Complimenti a quelli di EA che hanno saputo ricreare la stessa frustrazione che si prova nella realtà, missione riuscita :D

markich
21-02-2015, 11:42
Niente, l'argomento momentum vi piace troppo e ciclicamente ritorna in auge :Prrr:

Comunque giusto per dire anche nella realtà capitano partite dove una squadra fa la partita prende pali e traverse e poi prende gol al 94 (genoa juve quest'anno :cry: )
Complimenti a quelli di EA che hanno saputo ricreare la stessa frustrazione che si prova nella realtà, missione riuscita :D

Mah, per come la vedo io la linea fra quello che dici tu e il creare un gioco pessimo è mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto sottile

arkantos91
21-02-2015, 11:43
Infatti non gioco online, quella modalità non mi piace, per le licenze basta una patch moddata qualsiasi e le sistemi tutte..provalo senza pregiudizi contro un amico :)

Grazie per il suggerimento, ma nonostante tutto, è veramente difficile rinunciare a quanto offre FIFA globalmente vista la povertà di PES.

Oggi poi l'online è preponderante e se si è interessati a FUT non c'è concorrenza.

Capisco l'ironia da parte tua e meno male che hai premesso al tuo messaggio "giusto per dire".

Certo, nella realtà capitano quelle partite, ma una tantum! Salvarsi per il rotto della cuffia sistematicamente per due volte consecutive una volta giunto in sesta divisione (parliamo quindi di più di dieci partite!) dopo aver DOMINATO le precedenti non è normale!

Credevo che il momentum nella modalità carriera fosse di per sé atroce, ma non è nulla in confronto a quanto accade online in fut.

ZANA41
21-02-2015, 12:06
Io sono in terza fisso è qualche volta seconda e quarta.
p.s. ma posso giocare contro un amico con la mia squadra di FUT?

mikikrash
21-02-2015, 12:47
Grazie per il suggerimento, ma nonostante
Salvarsi per il rotto della cuffia sistematicamente per due volte consecutive una volta giunto in sesta divisione (parliamo quindi di più di dieci partite!) dopo aver DOMINATO le precedenti non è normale!

Perchè no? Come ti avranno già spiegato essere in divisione 6 non significa giocare contro altri della divisione 6, il matchmaking avviene in maniera diversa ;)

Il fatto di esser arrivato in divisione 6 con facilità non significa nulla

ZANA41
21-02-2015, 13:21
Perchè no? Come ti avranno già spiegato essere in divisione 6 non significa giocare contro altri della divisione 6, il matchmaking avviene in maniera diversa ;)

Il fatto di esser arrivato in divisione 6 con facilità non significa nulla
E' vero Mikikrash, ma quello che ho notato e' che quando si trovano avversari di 2 divisioni sotto o sopra , si continua per diverse partite a trovare gente forte o scarsa. Per questo ci sono i filotti di vittorie o sconfitte , non trovate anche voi che sia così? ?

arkantos91
21-02-2015, 14:45
Perchè no?

Certa gente con cui ho giocato non riuscirebbe a vincere una partita combattuta ad armi pari neanche se giocassi con una mano legata, ecco perché.

Negare l'evidente influenza che modifica alcuni match è incredibile.

Mi auguro che tu lo dica tanto per e che non lo creda veramente, altrimenti non so veramente cosa pensare. Mi piacerebbe tanto però vivere nel tuo ingenuo e spensierato mondo delle favole :D

mikikrash
21-02-2015, 14:54
Certa gente con cui ho giocato non riuscirebbe a vincere una partita combattuta ad armi pari neanche se giocassi con una mano legata, ecco perché.

Negare l'evidente influenza che modifica alcuni match è incredibile.

Mi auguro che tu lo dica tanto per e che non lo creda veramente, altrimenti non so veramente cosa pensare. Mi piacerebbe tanto però vivere nel tuo ingenuo e spensierato mondo delle favole :D

Guarda non so da quanto giochi, ma quando diventerai un'attimo bravo salirai di divisione tranquillamente, mettiti il cuore in pace evidentemente per ora non sei all'altezza
Un po' di umiltà non guasterebbe altro che mani legate :sofico:

PS: a proposito classifica carina sui giocatori di fifa stilata da calciatori brutti (non metto link perchè non so se si può)
Questa mi ha strappato un sorriso :D
http://i.gyazo.com/de080e173bf4713971495d8730ee3bbe.png

arkantos91
21-02-2015, 15:41
Guarda non so da quanto giochi, ma quando diventerai un'attimo bravo salirai di divisione tranquillamente, mettiti il cuore in pace evidentemente per ora non sei all'altezza
Un po' di umiltà non guasterebbe altro che mani legate :sofico:

Ecco, appunto, non sai da quanto gioco né tantomeno quanto sia bravo, quindi fai poco il sarcastico che non fai per niente ridere!

Ti basti sapere che non bisogna essere "informatici" per intuire una tendenza statistica preoccupante.

A tuo dire, allora, tutta quelli che la pensano come me, ossia un intero subreddit su FUT (centinaia di utenti), abbiano bisogno di una visita di uno psichiatra qualificato.

Ti sei invece mai chiesto come mai, invece, tu sei uno degli sparuti "illuminati" filosofi che crede sia tutto inventato?

Direi che è decisamente più conveniente credere che siano la restante maggior parte a necessitare di psicanalisi ;)!

Intelligenti pauca, amico mio.

mikikrash
21-02-2015, 16:25
Ti sei invece mai chiesto come mai, invece, tu sei uno degli sparuti "illuminati" filosofi che crede sia tutto inventato?

Credo che esser in div 1 su fut e season aiuti, per tutto il resto:

http://i.gyazo.com/d963c17066cfc41a94859f3479ff5169.png

Rysen
21-02-2015, 16:45
Io sono in terza fisso è qualche volta seconda e quarta.
p.s. ma posso giocare contro un amico con la mia squadra di FUT?

si puoi usare la squadra fut per partite con amici ,scorri le opzioni nei vari menu con lo stick destro e la troverai.

Anche io bazzico dalla 3°alla 4° div ho mancato la promozione in seconda per un punto,probabilmente in questo momento i miei valori sono questi,secondo me le classifiche fut rispecchiano abbastanza i valori dei giocatori, non è detto che si debba per forza arrivare in prima divisione.
Il gioco dallo scorso anno è cambiato è più spettacolare e le partite sono aperte fino all'ultimo minuto,si possono prendere anche 3 gol in 10 minuti se si perdono le staffe, come la partita può finire 0 a 0 o con pochi gol se valori in campo sono livellati.

Personalmente erano anni che online non mi divertivo tanto con un gioco di calcio anche se in certi momenti può essere frustrante sopratutto quando si perde :D ,il gameplay in certe occasioni mi ricorda quello di pes 6 anche se questo è più spettacolare e veloce , non è forse vero che negli ultimi anni il gioco è più veloce anche nella realtà ?

Pes 6 quest'anno ha sicuramente un buon gameplay ma non basta tornare allo stesso gameplay di 10 anni fa per creare un gioco al passo con i tempi, le modalità, il database e l'online sono ridicoli se confrontati a qurelli di fifa 15.

Per fortuna EA da qualche anno ha alzato l'asticella per i giochi di calcio altrimenti eravamo ancora a giocare con i pigiamini la master league con giocatori farlocchi :oink: , o nell'attesa perenne di vedere un online decente.:doh:
Le basi del titolo jappo sono buone ma alla konami si devono svegliare sono troppi anni che i loro utenti vengono presi in giro con beta improbabili ed errori grossolani.

arkantos91
21-02-2015, 16:48
Ma che affermazione è?

Sai solo rispondere con slogan, battutine e immagini?

Forse pensi di avere a che fare con un quindicenne o fai finta perché ti fa comodo e non sai come argomentare.

Resto del mio avviso: invidio il tuo ingenuo mondo di pensare...

Del resto cosa potrei mai replicare ad uno che scrive:

Credo che esser in div 1 su fut e season aiuti, per tutto il resto: FIFA 15 - Feel the Game

Eh già. Sono proprio io quello che deve farsi il bagno di modestia o andare in terapia.

Per me la discussione è chiusa, di rigira-frittate suo forum ne ho incontrati tanti, ma di ridotti così... bhè non ho certo tempo da perdere.

ZANA41
21-02-2015, 19:50
Ragazzi non litigate, e' un forum e stiamo parlando di un videogioco.
piuttosto volevo dire un ultima cosa è questa credo non sia replicabIle. Questi gioco è bellissimo, ma l'ultimate team e' palesemente costruito per metterci soldi propri sopra se si vuole una squadra importante. Per me un giocatore fortissimo come messi o cr7 dovrebbero costare al massimo 1milione o 1.5.
se costa 8 -10 milioni con i soldi che si guadagnano sul gioco non te li compri neanche se giochi 24h su 24 e questo non lo ritengo giusto.

ZANA41
21-02-2015, 19:51
Scusate ma il correttore automatico mi ha fatto fare un casino. ..

TFK37
21-02-2015, 20:09
Il momentum esiste e su questo c'è ben poco da discutere. É stato implementato con lo scopo di bilanciare le partite ma é ovvio che non funziona a dovere e fa il contrario. Tuttavia ritengo che oltre al fattore 'informatico" agisca anche un fattore psicologico: dopo sconfitte stupide o condizionate io cerco sempre di distruggere gli avversari dei match successivi ma proprio a causa di questo commetto errori di distrazione. Come dice il detto vincere aiuto a vincere e viceversa ;)

Detto questo, io ora sono in Terza ma non credo di riuscire a salvarmi. Gioco abbastanza sottotono e perdo spesso per stupidaggini. Tutte le 4 sconfitte prese questa stagione erano sempre con un solo gol di scarto :(
De

arkantos91
21-02-2015, 20:50
Ragazzi non litigate, e' un forum e stiamo parlando di un videogioco.

Ci mancherebbe altro!

Se però in risposta ad una ragionevole argomentazione - con a supporto fatti e cifre che parlano chiaro - arrivano provocazioni, battutine e cose del tipo "sono in prima divisione, tu impara a giocare che poi ne riparliamo" senza neanche sapere:

1. da quanto gioco e quanto abile sia
2. palesemente ignorando che le suddette cifre lasciano ragionevolmente supporre che proprio incapace non sia (anzi!)

Proprio per questo, per me, il dialogo (se mai c'è stato) con quell'utente è chiuso. Da parte sua c'è solo volontà di provocare anziché discutere e confrontarsi in modo sensato - scopo del forum.

Il momentum esiste e su questo c'è ben poco da discutere. É stato implementato con lo scopo di bilanciare le partite ma é ovvio che non funziona a dovere e fa il contrario. Tuttavia ritengo che oltre al fattore 'informatico" agisca anche un fattore psicologico: dopo sconfitte stupide o condizionate io cerco sempre di distruggere gli avversari dei match successivi ma proprio a causa di questo commetto errori di distrazione. Come dice il detto vincere aiuto a vincere e viceversa ;)

Assolutamente d'accordo con quanto dici nella seconda parte del messaggio.

Quanto alla prima, è evidente che c'è chi non la pensa così, ed è libero di farlo - per carità.

Tuttavia per noi altri è assolutamente lampante, ma non per questo qualcuno si può sentire in diritto di consigliare terapie con ironia di pessimo gusto!

Rysen
21-02-2015, 21:20
Nel basket l'inerzia è una componente riconusciuta nel calcio meno, ma anche qua ci sono momenti della partita a favore o sfavore per x motivi , potete chiamarla inerzia ,momentum o semplicementi fasi della partita , è normale che la cpu condizioni un po la partita altrimenti avremmo 11 zombi in campo, detto questo anche se il momentum è dalla nostra parte non è detto che segnamo o vinciamo la partita.

Sarà ma vedo molta gente tirare in ballo il momentum quando perde ,quando si vince invece tutto bene, mi capita di iniziare delle partite con avversari dove capisco da subito che sarà durissima con probabile sconfitta , non è detto che sia sempre e solo il momentum a volte il nostro avversario è più forte.

La cosa che più odio online è vedere alcuni giocatori giocare sistematicamente con palla in profondità per il fulmine di turno ,per fortuna però nella maggior parte delle partite online, ormai sono quasi 200 ,ho incontrato sopratutto gente che fa un buon calcio,diverse partite sono state epiche. :)

bizzy89
21-02-2015, 21:27
Il top è quando tirano da centrocampo la palla rimbalza davanti al portiere lo,scavalca e va dentro, ed io puntualmente spengo con imprecazione incorporata.

arkantos91
21-02-2015, 22:01
Sarà ma vedo molta gente tirare in ballo il momentum quando perde ,quando si vince invece tutto bene

La prova del nove sta proprio nell'essere in grado di riconoscere in maniera lampante quando invece siamo noi i favoriti di turno.

E quando capita, infatti, a me dispiace per l'avversario... perché dopo i primi minuti di partita sai già che solo regalando un pallone kamikaze riuscirà a metterla dentro.

Chiaro che è nettamente maggiore la gente che parla del momentum lamentosi quando è sfavore rispetto, invece, a quando gira tutto bene: troppo facile, però, liquidare il tutto pensando che - in questi casi - sia tutta farina del proprio sacco :)

Rysen
21-02-2015, 23:45
Il top è quando tirano da centrocampo la palla rimbalza davanti al portiere lo,scavalca e va dentro, ed io puntualmente spengo con imprecazione incorporata.

Non mi è mai capitato per fortuna però che mi abbiano tirato da centro campo e anche segnato un paio di volte si , questi personaggi devono per forza essere dei bambini non si può giocare così. :doh:

@arkantos91 mha le varianti sono tante ad esempio mi capita anche di dominare e poi perdere alla fine ,succedeva più in passato ,segnavo poco e pagavo ,un po le cose adesso vanno meglio ne sbaglio meno. ;)

bizzy89
22-02-2015, 00:49
Non mi è mai capitato per fortuna però che mi abbiano tirato da centro campo e anche segnato un paio di volte si , questi personaggi devono per forza essere dei bambini non si può giocare così. :doh:

@arkantos91 mha le varianti sono tante ad esempio mi capita anche di dominare e poi perdere alla fine ,succedeva più in passato ,segnavo poco e pagavo ,un po le cose adesso vanno meglio ne sbaglio meno. ;)

Il problema di sto gioco non è tanto il momentum, la bella partita combattuta sempre sul filo dove sbagli parecchie occasioni ci può stare , ma la cosa che mi fa incavolare è che personalmente non riesco più a giocare come facevo un tempo, tenendo palla e facendola girare per bene, fino a trovare macchinosamente il buco o a sbilanciare la difesa con qualche uno due micidiale. I giocatori mi sbagliano passaggi assurdi dove il destinatario è a due passi, tiro in porta a sinistra e mi segna tirando a destra, i difensori in fase difensiva avvolte sembrano passare attraverso all'attaccante avversario, aguero che mi anticipa chiellini di testa. Sono tutti piccoli problemi che personalmente rovinano l'esperienza di gioco, anche quando vinco una partita non sono soddisfatto. Se posso fare un paragone fra gli ultimi 3 fifa giocati terzultimo piaciuto un casino, penultimo apprezzato, questo proprio non riesce a piacermi. Ci tengo a precisare che questo vale solo per il fut, dato che non posso esprimere opinioni sulle altre modalità che non ho mai giocato.

Rysen
22-02-2015, 04:53
INCREDIBILE vado a fare il torneo oro online perchè stressato dalla stagione in fut, parto molto rilassato fino ai quarti dove in 15 minuti prendo 3 scoppole, reagisco con calma avevo comunque la sensazione di poter agguantare il pari, trovo il pari allo scadere, nei supplementari vinco senza troppi problemi ,in questa partita il momentum doveva essere ubriaco. :D partita da ricordare. :)
ARRIVO in finale trovo il solito avversario che gioca per vincere a ogni costo,azioni personali a gogo e finte a non finire, dopo 25 min sono sotto di 2 gol ,il tipo tira da tutte le parti d'esterno e segna 2 gol con palla al sette dai 25 metri , a sorpresa il tipo dalla maglia crucca anni 90 perde la testa e si becca 2 rossi , accorcio quasi subito le distanze e trovo il pari quasi allo scadere, iniziano i supplementari e il tipo con il solito esterno fotonico segna il 3 a 2, ultimi minuti dei suplementari attacco ma non trovo il pari, il tizio preso ancora dalla follia si passa la palla al portiere e si fa autogol . :cincin: ,andiamo ai rigori e vinco la coppa :winner: , questa non l'avevo mai vista,forse voleva andare ai rigori..bha... :ciapet:

p.s nel pacchetto oro vinto non ho trovato nulla ma è stato bello. :p

i ragazzi dell'impresa. :D

https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=fxrWxCiRnLOaH:pc

topgun90
22-02-2015, 08:36
La prova del nove sta proprio nell'essere in grado di riconoscere in maniera lampante quando invece siamo noi i favoriti di turno.

E quando capita, infatti, a me dispiace per l'avversario... perché dopo i primi minuti di partita sai già che solo regalando un pallone kamikaze riuscirà a metterla dentro.

Chiaro che è nettamente maggiore la gente che parla del momentum lamentosi quando è sfavore rispetto, invece, a quando gira tutto bene: troppo facile, però, liquidare il tutto pensando che - in questi casi - sia tutta farina del proprio sacco

Parole sante...affermare che il momentum non esiste,oppure tutte le partite sono frutto della propria abilità è propio una cavolata:si passa da salvarsi per il rotto della cuffia,alla stagione dopo dove si vincono tutte le partite della divsione.Ottenuta la promozione,è gia' un miracolo salvarsi e dopo le prime partite hai i calli sui pollici perchè i giocatori sembrano avere palle di piombo attaccate ai piedi. E' un gioco,cosa me ne importa se perdo o meno,essere piu' bravi a fifa o a cod non mi fa ottenere una medaglia al valore,però bisogna dire le cose come stanno.

ZANA41
22-02-2015, 09:26
Un altra cosa che mi risulta strana è che secondo me vanno meglio i giocatori oro di quelli blu o neri. (ma magari è un impressione mia)
Io ho Thiago silva e David Luiz tutti e due Blu e hanno un movimento senza palla talvolta scandaloso.
Con i valori che hanno dovrebbero giocare con una gamba sola. Stessa cosa per quelli neri. Insigne ha accelerazione e agilità sopra i 94 e và la metà di Marco Sau o Cabella !!!
Ripeto che forse è solo una mia impressione.

Mandopa
22-02-2015, 09:51
ma l'utilità di comprare i pacchetti oro/oro premium ???
io ho comprato diversi pacchetti e dentro ci ho trovato delle ca*ate pazzesche :asd:

mikikrash
22-02-2015, 09:57
Il problema di sto gioco non è tanto il momentum, la bella partita combattuta sempre sul filo dove sbagli parecchie occasioni ci può stare , ma la cosa che mi fa incavolare è che personalmente non riesco più a giocare come facevo un tempo, tenendo palla e facendola girare per bene, fino a trovare macchinosamente il buco o a sbilanciare la difesa con qualche uno due micidiale. I giocatori mi sbagliano passaggi assurdi dove il destinatario è a due passi, tiro in porta a sinistra e mi segna tirando a destra, i difensori in fase difensiva avvolte sembrano passare attraverso all'attaccante avversario, aguero che mi anticipa chiellini di testa. Sono tutti piccoli problemi che personalmente rovinano l'esperienza di gioco, anche quando vinco una partita non sono soddisfatto. Se posso fare un paragone fra gli ultimi 3 fifa giocati terzultimo piaciuto un casino, penultimo apprezzato, questo proprio non riesce a piacermi. Ci tengo a precisare che questo vale solo per il fut, dato che non posso esprimere opinioni sulle altre modalità che non ho mai giocato.

Ecco questo post mi sembra ragionevole.
Fare un decente possesso palla in fase offensiva è diventato più difficile per via degli avversari che giocano con le tattiche modificate (es. pressing) e te li ritrovi sempre sopra. Quelli che abusano delle meccaniche del gioco per vincere ci saranno sempre e sinceramente non mi importa nulla se sia un atteggiamento legittimo, nei giochi multi ho visto le peggio cose che questa al confronto non è niente :D

Per i passaggi la precisione dipende da tanti fattori che sicuramente sai, tipo se sei di spalle pressato la probabilità di mettergliela secca pulita sui piedi è molto bassa; per i tiri che vanno dalla parte opposta non lo so (a proposito da poco fuori area al posto di premere il tasto del tiro ho premuto quello del cross e ne è uscito un pallonetto sotto al sette completamente random :p )

Infine Fifa 13 migliore di questo mi sembra un'affermazione azzardata, ricordo benissimo il caro Esswein :muro: che è stato una rottura di balle allucinante, nemmeno paragonabile alle discese di auba o doumbia quest'anno. L'anno scorso invece era forse meglio per davvero ma con il problema dei colpi di testa che lo rendeva monotono e li si veramente frustante con di natale che staccava tra chiellini e barzagli :mbe:

Lian_Sps_in_ZuBeI
22-02-2015, 09:59
io credo che oltre al momentu esista il fregapachettimentum...

vi spiego,ieri ho aperto un pachetto oro da 7.5k c'erano solo 2 rari....ripeto solo 2 ho controllato da cima a fondo...dove cavolo sta il terzo raro?
quindi inizio a pensare,sicuramente era o cristiano ronaldo o messi e lo script non me li ha tolti...perche' il mio reddito famigliare non supera i 200k di euro... :sofico:

....per il resto alla sera ho trovato Robben :D

il momentum ce,ieri oh l'altro ieri non ricordo ho giocato contro Lost82?mi pa re... vinceva lui fine primo tempo 4 a 1,con il suo Abemayuan IF che è na bestia...finita 4a4,ma la voglia di alt+F4 era tanta :D

mikikrash
22-02-2015, 10:26
Capitolo pacchetti
E' totalmente random, certo chi ci butta dentro milioni qualcosa trova

http://forum.ea.com/uk/posts/list/3013813.page

Questo ragazzo dopo tre milioni ha trovato ronaldo ed è stato pure statisticamente fortunato

Il gioco vale la candela? se EA ha rimosso veramente i coinseller per sempre si, senza dubbio

arkantos91
22-02-2015, 10:32
E' un gioco,cosa me ne importa se perdo o meno,essere piu' bravi a fifa o a cod non mi fa ottenere una medaglia al valore,però bisogna dire le cose come stanno.

Esattamente!

Caro topgun90 a mio avviso questa storia del momentum come piace tanto chiamarlo non è poi così dissimile, sotto certi aspetti, a quella del "lag compensation" di cui stavamo discutendo nella discussione di CoD.

Come potrebbe un neofita che ha acquistato e sta giocando FIFA per la prima volta confrontarsi ad armi pari (figuriamoci vincere!) con un veterano che compra il gioco tutti gli anni ed ha all'attivo centinaia se non migliaia di ore di attività?

Non avrebbe alcuna chance: verrebbe piallato senza pietà. Quindi l'anno prossimo non compra FIFA. Peccato che EA non la pensi così, perché l'unico vero obiettivo per loro è $$$.

Inseriamo un fattore "random" nella competizione. Questo penalizza la skill, che non sarà l'unico fattore determinante, come dovrebbe sempre essere, a stabilire chi è più bravo.

Il neofita avrà dunque la possibilità di battere anche l'esperto, quando "casualmente" gli girerà tutto a favore. E ovviamente continuerà a giocare, spendere crediti e valuta reale per i FIFA points. In ogni caso, con altissime probabilità, comprerà FIFA anche l'anno dopo.

I pacchetti sono il mezzo ideale per i quali la gente spende una vagonata di crediti (e prima o poi soldi veri, ma la maggior parte non lo ammette) nella speranza di trovare quello buono... e intanto spende e spande.

In effetti in questo gli sviluppatori di EA sono stati davvero intelligenti a congegnare UT.

bizzy89
22-02-2015, 12:30
Ecco questo post mi sembra ragionevole.
Fare un decente possesso palla in fase offensiva è diventato più difficile per via degli avversari che giocano con le tattiche modificate (es. pressing) e te li ritrovi sempre sopra. Quelli che abusano delle meccaniche del gioco per vincere ci saranno sempre e sinceramente non mi importa nulla se sia un atteggiamento legittimo, nei giochi multi ho visto le peggio cose che questa al confronto non è niente :D

Per i passaggi la precisione dipende da tanti fattori che sicuramente sai, tipo se sei di spalle pressato la probabilità di mettergliela secca pulita sui piedi è molto bassa; per i tiri che vanno dalla parte opposta non lo so (a proposito da poco fuori area al posto di premere il tasto del tiro ho premuto quello del cross e ne è uscito un pallonetto sotto al sette completamente random :p )

Infine Fifa 13 migliore di questo mi sembra un'affermazione azzardata, ricordo benissimo il caro Esswein :muro: che è stato una rottura di balle allucinante, nemmeno paragonabile alle discese di auba o doumbia quest'anno. L'anno scorso invece era forse meglio per davvero ma con il problema dei colpi di testa che lo rendeva monotono e li si veramente frustante con di natale che staccava tra chiellini e barzagli :mbe:

Forse hai ragione, non avevo preso in considerazione le tattiche personalizzate, dovrò documentarmi un pò, forse in passato non ce n'era bisogno ma adesso bisogna adeguarsi.

Gabriel-Knight
22-02-2015, 13:20
Buongiorno a tutti,ho appena acquistato f15 per pc ho dowloaddato tutti gli aggiornamenti richiesti, ma appena faccio partire il gioco mi da questa schermata

Eccezione non gestita nell'applicazione.Fare clic su continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare clic su esci per chiudere l'applicazione immediatamente.

riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto

Le informazioni su come richiamare il debug JIT (Just-In-Time) anziché questa finestra
sono riportate in fondo al messaggio.

************** Testo dell'eccezione **************
System.NullReferenceException: Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.
in DXHelper.DisplayInfo.InitDisplayModeList()
in DXHelper.DisplayInfo..ctor()
in fifasetup_csharp.Settings.CreateSettingsForAdapter()
in fifasetup_csharp.StartingForm.PlayButton_Click(Object sender, EventArgs e)
in System.Windows.Forms.Button.OnMouseUp(MouseEventArgs mevent)
in System.Windows.Forms.Control.WmMouseUp(Message& m, MouseButtons button, Int32 clicks)
in System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.ButtonBase.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.Button.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)

************** Assembly caricati **************
mscorlib
Versione assembly: 4.0.0.0
Versione Win32: 4.0.30319.34209 built by: FX452RTMGDR
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework64/v4.0.30319/mscorlib.dll
----------------------------------------
fifaconfig
Versione assembly: 1.0.0.0
Versione Win32: 1.0.0.0
Base di codice: file:///C:/Program%20Files%20(x86)/Origin%20Games/FIFA%2015/fifasetup/fifaconfig.exe
System
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.dll
System.Windows.Forms
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.dll
System.Drawing
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Drawing/v4.0_4.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Drawing.dll
DXHelper
Versione assembly: 1.0.5318.28514
Base di codice: file:///C:/Program%20Files%20(x86)/Origin%20Games/FIFA%2015/fifasetup/DXHelper.DLL
Accessibility
Versione Win32: 4.0.30319.33440 built by: FX45W81RTMREL
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/Accessibility/v4.0_4.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/Accessibility.dll
System.Core
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Core/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Core.dll
fifaconfig.resources
Versione assembly: 1.0.0.0
Base di codice: file:///C:/Program%20Files%20(x86)/Origin%20Games/FIFA%2015/fifasetup/it-IT/fifaconfig.resources.DLL
mscorlib.resources
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/mscorlib.resources/v4.0_4.0.0.0_it_b77a5c561934e089/mscorlib.resources.dll
System.Xml
Versione Win32: 4.0.30319.34230 built by: FX452RTMGDR
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Xml/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Xml.dll
System.Windows.Forms.resources
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms.resources/v4.0_4.0.0.0_it_b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.resources.dll

************** Debug JIT **************
Per abilitare il debug JIT, è necessario impostare il valore
jitDebugging nella sezione system.windows.forms del file di configurazione
dell'applicazione o del computer (machine.config).
L'applicazione inoltre deve essere compilata con il debug
abilitato.

Ad esempio:

<configuration>
<system.windows.forms jitDebugging="true" />
</configuration>

Quando il debug JIT è abilitato, tutte le eccezioni non gestite
vengono inviate al debugger JIT registrato nel computer,
anziché essere gestite da questa finestra di dialogo

La mia configurazione hardware e' la seguente

mother asus P7P55D

Geforce gtx 295

win 8.1 pro 64

intel core i7 860 2800 MHz

20480 mb ram

sapete dirmi qualcosina in piu'?

graz

arkantos91
22-02-2015, 13:33
Temo che la tua vga sia obsoleta e non supportata, stando ai requisiti minimi...

bus
22-02-2015, 14:20
Io credo il problema sia la ram, mi pare ci sia uno "0" in più nella cifra scritta e fifa15 da come requisiti minimi 4 gb di ram

Rysen
22-02-2015, 23:28
Sono risalito in 3° div. ma che fatica, mi bastava fare 2 punti in 3 partite, sono sealito pareggiando l'ultima a tempo particamente scaduto,uno dei pochi gol di Higuain ma pesantissssimo , che ansia madonaaaa :D

Comunque Llorente di testa è una bestia ,quando trovo spazi sulle fasce e faccio molti cross segna a raffica ,se la partita è bloccata fatica parecchio.

arkantos91
22-02-2015, 23:37
Comunque Llorente di testa è una bestia ,quando trovo spazi sulle fasce e faccio molti cross segna a raffica ,se la partita è bloccata fatica parecchio.

Llorente :D ?!

Ormai lo sopporto a malapena quando seguo le partite della Juve a causa della lentezza e macchinosità esasperante, figuriamoci se me lo sorbirei mai anche in FIFA :ciapet:

carlese
22-02-2015, 23:55
Ragazzi potete aiutarmi? Il mio amico continua ad avere problemi con fifa, giochiamo insieme e gli si blocca sui replay e quindi perdiamo.. Ha provato a scaricarlo di nuovo, formattare, aggiornare i driver ma niente..

Rysen
22-02-2015, 23:56
Llorente :D ?!

Ormai lo sopporto a malapena quando seguo le partite della Juve a causa della lentezza e macchinosità esasperante, figuriamoci se me lo sorbirei mai anche in FIFA :ciapet:

Prova a fare dei coss poi mi dici, di testa è una bestia, palla al piede è un cialtrone è chiaro... :p

Presi 2 pacchetti premium oro maxi da 15.000 non ho trovato un kaiser anzi il buon vecchio Diego ex juve. :doh:

Ale10
23-02-2015, 06:19
Ma quanti crediti guadagnate a partita?

Rysen
23-02-2015, 06:43
550 circa adesso con il bonus FUT 1000 x 15 parite ne prendo 1550. :sofico:

Che telecamera usate ? riesco a giocare solo con la dinamica con le altre non mi ci trovo. :nono:

@Lian smettila di trovare giocatori forti fai rabbia :D

topgun90
23-02-2015, 07:57
Esattamente!

Caro topgun90 a mio avviso questa storia del momentum come piace tanto chiamarlo non è poi così dissimile, sotto certi aspetti, a quella del "lag compensation" di cui stavamo discutendo nella discussione di CoD.

Come potrebbe un neofita che ha acquistato e sta giocando FIFA per la prima volta confrontarsi ad armi pari (figuriamoci vincere!) con un veterano che compra il gioco tutti gli anni ed ha all'attivo centinaia se non migliaia di ore di attività?

Non avrebbe alcuna chance: verrebbe piallato senza pietà. Quindi l'anno prossimo non compra FIFA. Peccato che EA non la pensi così, perché l'unico vero obiettivo per loro è $$$.

Inseriamo un fattore "random" nella competizione. Questo penalizza la skill, che non sarà l'unico fattore determinante, come dovrebbe sempre essere, a stabilire chi è più bravo.

Il neofita avrà dunque la possibilità di battere anche l'esperto, quando "casualmente" gli girerà tutto a favore. E ovviamente continuerà a giocare, spendere crediti e valuta reale per i FIFA points. In ogni caso, con altissime probabilità, comprerà FIFA anche l'anno dopo.

I pacchetti sono il mezzo ideale per i quali la gente spende una vagonata di crediti (e prima o poi soldi veri, ma la maggior parte non lo ammette) nella speranza di trovare quello buono... e intanto spende e spande.

In effetti in questo gli sviluppatori di EA sono stati davvero intelligenti a congegnare UT.

Sono d'accordo: ho paura che ,andando avanti,dovremo aspettarci una maggiore diffusione di queste tecniche di "compensazione della skill".Anche perchè molte persone non vogliono migliorarsi ne' tantomeno sforzarsi un attimino: non dico che i giochi debbano essere iper complessi,ma nemmeno piatti e scialbi come adesso! E guardacaso tali metodi affliggono le modalità multiplayer dei due giochi piu' diffusi sulla terra: Fifa e Cod....

Un altro grosso problema di FUT sono i crediti acquistabili presso alcuni siti spendendo soldi veri: come fanno a vendere milioni e milioni di crediti? E' ovvio che vengano realizzati in modo non proprio cristallino. La EA ci aveva promesso che avrebbe stroncato questo fenomeno e invece quest'anno i siti di crediti sono aumentati a dismisura! Io non capisco: anche a me piace avere una squadra forte,ma che gusto c'è a partire direttamente con messi e ronaldo? Il bello di fut è quello di costruire la squadra passo a passo,di vincere per poter prendere quel giocatore,l'attesa di poter acquistare quei rinforzi per poter essere competitivo....bah io non capisco,anche a me piace vincere ma un minimo di sfida è quello che ci vuole,sempre! LE persone vogliono vincere sempre e senza sudare...mah!

carlese
23-02-2015, 08:19
Ragazzi potete aiutarmi? Il mio amico continua ad avere problemi con fifa, giochiamo insieme e gli si blocca sui replay e quindi perdiamo.. Ha provato a scaricarlo di nuovo, formattare, aggiornare i driver ma niente..

Up please :mc:

topgun90
23-02-2015, 08:21

Bloccare nella modalità multyplayer o singola? Configurazione pc? ( scheda video,processore,sistema operativo ecc...)

Lian_Sps_in_ZuBeI
23-02-2015, 08:33
la mia tecnica segreta ieri ha funzionato!!!!
,spacchettato 10 pachetti (forse erano 15 )bronzo :D = 1 pacchetto oro...apro due pacchetti oro(per fortuna avevo 47/50 giocatori in vendita)e boooom è uscito un Gallese.. che cul,ma
Messi SIF non vedrà mai la luce,la sua % di ritrovamento è nel sottosuolo :C

ho venduto D.Costa a 70k non spaevo valesse cosi tanto io l'ho messo a 150 crediti per 12 ore :asd:

reus e lewandosky invece non me li caga nessuno...sembra non interessino piu' a nessuno sti ebeti...

carlese
23-02-2015, 08:39
Bloccare nella modalità multyplayer o singola? Configurazione pc? ( scheda video,processore,sistema operativo ecc...)

Intel Q9550, GeForce 550 TI, 8GB RAM.. Gioca sempre fluido, il blocco ce l'ha online solo sui replay e non in tutte le partite..

P.S. Aperto pacchetto da 15k, trovato un cavolo :(

topgun90
23-02-2015, 09:36
Intel Q9550, GeForce 550 TI, 8GB RAM.. Gioca sempre fluido, il blocco ce l'ha online solo sui replay e non in tutte le partite..

Quando si blocca,il gioco crasha al desktop? oppure si freeza tutto e sei costretto al reset? Oppure basta ctrl+alt+canc?

carlese
23-02-2015, 09:41
Quando si blocca,il gioco crasha al desktop? oppure si freeza tutto e sei costretto al reset? Oppure basta ctrl+alt+canc?
Quando si blocca il gioco rimane fermo, magari con l'inquadratura sul giocatore, e quindi non può fare niente se non uscire dal gioco..

topgun90
23-02-2015, 10:53
Quando si blocca il gioco rimane fermo, magari con l'inquadratura sul giocatore, e quindi non può fare niente se non uscire dal gioco..

Uscire dal gioco facendo esc e poi esci dal gioco? :mbe: Oppure devi chiudere l'applicazione con ctrl alt e canc?

Lian_Sps_in_ZuBeI
23-02-2015, 10:55
aggiorna tutte le directx,il freeze puo' esser anche colpa di ram difettose..

controlla con memtest86+ se le ram hanno qualche errore 1 banco di ram alla volta..se ce anche 1 solo errore,il banco di ram è da buttare.

controlla le temp..i replay scaldano di piu' la GPU e CPU perche' c'è piu calcolo.

mio cugino ha una conf simile 4gb di ram e una GTX 660ti. ma fifa funziona bene.

se formattare non ha giovato al problema...bisogna controllare che l'hardware sia in grado di far girare il gioco bene.

carlese
23-02-2015, 11:02
Uscire dal gioco facendo esc e poi esci dal gioco? :mbe: Oppure devi chiudere l'applicazione con ctrl alt e canc?
No, alt+f4.. Si blocca proprio il gioco.. Le ram sono a posto, a sto punto sarà la scheda che non regge nei replay..

topgun90
23-02-2015, 11:14
No, alt+f4.. Si blocca proprio il gioco.. Le ram sono a posto, a sto punto sarà la scheda che non regge nei replay..

Se non si freeza a tal punto da fare il reset le ram sono ok....penso forse ad un eccessivo riscaldamento di cpu o gpu durante il replay! Controlla le temperature

Lian_Sps_in_ZuBeI
23-02-2015, 11:35
un po di aria compressa...per vedere se il problema puo' essere quello,oppure micro sbalzi di tensione del alimentatore...mandano in confusione il sistema operativo reagendo in quel modo...non sono sicuro possa succedere,ma quando ce di mezzo un alimentatore tutto va preso in considerazione :)

carlese
23-02-2015, 11:39
Temperature sono ok, abbiamo cambiato anche la pasta termica.. Per l'alimentatore non penso sia quello ma tutto può essere..

Lian_Sps_in_ZuBeI
23-02-2015, 12:15
Temperature sono ok, abbiamo cambiato anche la pasta termica.. Per l'alimentatore non penso sia quello ma tutto può essere..

qualcosa c'è e non è di natura software.. da problemi solo con quel gioco?tipo non ha altri giochi massicci? BF4 Watch Dogs anche GTA IV succhia piu risorse dello stesso WD.

carlese
23-02-2015, 12:52
qualcosa c'è e non è di natura software.. da problemi solo con quel gioco?tipo non ha altri giochi massicci? BF4 Watch Dogs anche GTA IV succhia piu risorse dello stesso WD.
No, niente altri giochi massicci.. Vedremo di trovare una soluzione..

ZANA41
23-02-2015, 21:14
Qualcuno ha una vaga idea di quando riprenderà a funzionare la web app e la app per cellulari??

Rysen
24-02-2015, 01:04
No purtroppo la usavo anche io ma se serve perche le cose filino più regolari meglio così..per dire i prezzi si sono abbassati in generale non so se dipende anche da quello. :)

Lian_Sps_in_ZuBeI
24-02-2015, 10:18
si si credo sia per quello...non hanno bloccato il fenomeno buy coins,ma lo stanno arginando, i prezzi sono scesi perche' nessuno si compra piu' i coins che essendo sti cinesi,(si perche' sono i cinesi che fanno ste cose) hanno le app bloccate dovranno fare in altro modo...e impiegano di conseguenza di piu' e costera' di piu' procurarsi i coins.

vabbe meglio cosi,anche se ora io dovevo vendere lewandosky e nessuno lo compra piu la prezzo di prima :C

cioe sotto certi punti di vista era meglio prima,almeno potevo vendere che neso BALE a 1,2milioni ora costa 500k -_-

spero risolvino sti problemi perche' veramente chi comprava un giocatore fino a 2 settimane fa ora lo vede alla meta...si mangia il fegato :muro:

mikikrash
24-02-2015, 10:28
Non ho capito ora il problema di fut sono diventati i prezzi troppo bassi? :rolleyes:

Ma finalmente con tutta la gente che ci gioca se tutti aprissero pacchetti al posto di spender soldi in coins ronaldo starebbe sotto il milione come succedeva anni fa.. poi sono arrivati i furbetti :O

Comunque son contento, ricordo che l'anno scorso rosicavo abbastanza perchè un amico che giocava su xbox con 200k si poteva prender hazard mentre su pc stava al doppio, quest'anno è al contrario e i prezzi più bassi stanno da noi:Prrr: :read:

Lost82
24-02-2015, 10:40
Infatti non è un problema, è una benedizione. Peccato dover rinunciare alla web app per avere questo periodo di "tregua", però.

ZANA41
25-02-2015, 08:19
Buongiorno, vorrei capire una cosa sull'intesa dei giocatori.
voi, quando un giocatore è fuori ruolo oppure ha le righe rosse con gli altri ,la notate la differenza di prestazione??
perche io vedo gente con tutta la squadra rossa oppure con gli esterni a centroampo e i giocatori gli volano.
Quindi il valore è solo un affinità con gli altri ma poi il giocatore non cambia??
che ne dite a riguardo?

arkantos91
25-02-2015, 08:54
In teoria una differenza dovrebbe per forza esserci, perché altrimenti viene meno uno dei fondamenti, ossia l'intesa, sul quale Ultimate Team è basato.

Se la differenza è minima o consistente, comunque, credo alla fine dipenda in larga parte dal valore del calciatore in questione e dall'esperienza di chi lo manovra.

Personalmente punto preferibilmente a giocare solo con intesa 100. Dal mio punto di vista venir meno a uno dei consigli dati ad inizio è insensato. Se si vuole metter su una squadra totalmente a piacimento senza tener conto di alcunché a questo punto uno si gioca la carriera imho.

Rysen
25-02-2015, 09:53
La squadra con intesa alta si muove meglio,poi si può vincere anche con intesa bassa ma comunque si gioca sotto tono, si notano meno inserimenti, compagni fermi o non interessati all'azione :D , credo anche che i valori dei giocatori ne risentano.
Nella mia rosa tengo solo Ibra che non ha intesa con i compagni,tanto lui è così anche nella realtà ,prende palla per i cazzi suoi e va a a fare gol :oink:

ZANA41
25-02-2015, 10:38
voglio provare a fare una squadra con intesa 100 (tutte righe arancioni e verdi ) ma provando a spostare il giocatore di ruolo. (esempio hazard o neymar in attacco) e vedere cosa succede!!

topgun90
25-02-2015, 10:49
La squadra con intesa alta si muove meglio,poi si può vincere anche con intesa bassa ma comunque si gioca sotto tono, si notano meno inserimenti, compagni fermi o non interessati all'azione , credo anche che i valori dei giocatori ne risentano.
Nella mia rosa tengo solo Ibra che non ha intesa con i compagni,tanto lui è così anche nella realtà ,prende palla per i cazzi suoi e va a a fare gol

In teoria dovrebbe essere così...poi incontri squadre con intesa 70 e fanno molti piu' inserimenti dei tuoi giocatori :rolleyes:
Quando entra in gioco il momentum non c'è nulla che tenga :help:

Rysen
25-02-2015, 13:16
Non male prime 5 giornate in 3° div. 5 sconfitte. :D a un passo dal baratro , gli abbinamenti saranno anche random ma ho la sensazione che in terza divisione si incotrino giocatori più forti con squadre meglio organizzate rispetto alla quarta divisione.

mikikrash
25-02-2015, 13:22
Buongiorno, vorrei capire una cosa sull'intesa dei giocatori.
voi, quando un giocatore è fuori ruolo oppure ha le righe rosse con gli altri ,la notate la differenza di prestazione??
perche io vedo gente con tutta la squadra rossa oppure con gli esterni a centroampo e i giocatori gli volano.
Quindi il valore è solo un affinità con gli altri ma poi il giocatore non cambia??
che ne dite a riguardo?

L'argomento chemistry è stato trattato approfonditamente qua (http://forum.ea.com/uk/posts/list/2937652.page):

In particolare segnalo:
Can in-game stats be lowered?
Yes. An in-game chemistry value lower than 4 will result in a reduction to the player's in-game stats (see "Is team chemistry important?" above for in-game chemistry information).

4 individual and 44 team chemistry (= 4 in-game chemistry) is considered the "base value" and will result in neither a boost or reduction to in-game stats.

What is the difference between x and y individual chemistry?
Eg. Player A: 7 individual/100 team vs Player B: 10 individual/100 team chemistry.

-What is the difference in in-game stats? Player B will receive a greater boost to stats from chemistry. The numerical difference is unknown.

-Will Player A perform terribly? Not necessarily. On in-game chemistry values greater than 4, a player's in-game stats receive a boost. The boost isn't as great as 10/100 chemistry, but it is a boost nevertheless. There is no reason for a player with good stats already to perform terribly because his boost from chemistry is not as great.

*aLe
25-02-2015, 13:50
si si credo sia per quello...non hanno bloccato il fenomeno buy coins,ma lo stanno arginandoE ben venga, direi.
Ben venga anche la chiusura degli account di chi vende coins e ben venga il reset degli account di chi le compra (magari "costretto" dal mercato troppo inflazionato, non dico di no), tutto tra l'altro messo nero su bianco da EA a suo tempo.

Mi spiace perché sicuramente molti trader si troveranno in difficoltà a vendere, ma ti dico una cosa: se i prezzi si abbassano, è vero che tu il tuo Bale lo vendi a 500K invece che a 1,2M...
Ma è anche vero che con quei 500K ci compri, che so, il tridente Reus-Lewandowski-Aubameyang (cosa che magari prima ti richiedeva più di 1M).

Certo ti sembra di essere più povero, ma come costa meno quello che vendi costa anche meno quello che compri.

bizzy89
25-02-2015, 13:54
L'argomento chemistry è stato trattato approfonditamente qua (http://forum.ea.com/uk/posts/list/2937652.page):

In particolare segnalo:

Devo dire che seguendo il tuo consiglio ho cominciato ad usare le tattiche personalizzate e la squadra si muove in un altro modo, ora finalmente riesco letteralmente a schiacciare gli avversari e a fare possesso palla. Certo qualche partita la perdo e qualche episodio strano capita sempre, ma tutto sommato mi diverto di più e il senso di frustrazione è dimunuito. Solo peccato che non c'è possibilita di salvare la tattica personalizzata e ogni volta che spengo devo andare a inserirla.

Lian_Sps_in_ZuBeI
25-02-2015, 14:01
E ben venga, direi.
Ben venga anche la chiusura degli account di chi vende coins e ben venga il reset degli account di chi le compra (magari "costretto" dal mercato troppo inflazionato, non dico di no), tutto tra l'altro messo nero su bianco da EA a suo tempo.

Mi spiace perché sicuramente molti trader si troveranno in difficoltà a vendere, ma ti dico una cosa: se i prezzi si abbassano, è vero che tu il tuo Bale lo vendi a 500K invece che a 1,2M...
Ma è anche vero che con quei 500K ci compri, che so, il tridente Reus-Lewandowski-Aubameyang (cosa che magari prima ti richiedeva più di 1M).

Certo ti sembra di essere più povero, ma come costa meno quello che vendi costa anche meno quello che compri.
porca eva hai ragione...

ma per ora tengo i prezzi alti... ce sempre l'ebete che gira nel web.

carlese
25-02-2015, 14:54
Mi son fatto un paio di giri sui siti che vendono coins, e da cui molti qui hanno acquistato (ma questo è un pensiero mio, altrimenti non mi spiego alcuni squadroni).. Ebbene, quello che prima costava 2,85 euro ora costa 9.. la cosa stupenda però è il prezzo di 15 milioni di coins.. 594 euro!!! Ma dico io, se il gioco l'ho pagato 30 euro che razza di cervello devo avere per spenderne 20 volte tante per i coins???

mikikrash
25-02-2015, 15:11
Solo peccato che non c'è possibilita di salvare la tattica personalizzata e ogni volta che spengo devo andare a inserirla.

Questa è una stronzata che han fatto, si son lamentati tutti già da ottobre ma due righe di codice gli costano troppo evidentemente sarà la nuova feature di fifa 16 :D

Rysen
25-02-2015, 16:22
Vedo molti ultimamente giocare con le difese bloccate ,maledetti.. :ciapet:

Lian_Sps_in_ZuBeI
25-02-2015, 17:04
Vedo molti ultimamente giocare con le difese bloccate ,maledetti.. :ciapet:

addirittura se mollo il joypad difendono da soli e anche meglio di me :D

arkantos91
25-02-2015, 17:26
E ben venga, direi.

Tutto assolutamente vero e condivisibile.

Unico problema però, è che per me che ho iniziato a giocare a FUT meno di un mese fa sarà praticamente impossibile acquistare determinati giocatori a causa del mercato inflazionato dai coins acquistati.

Come al solito sono sempre gli onesti a farne le spese.

Rysen
25-02-2015, 17:54
addirittura se mollo il joypad difendono da soli e anche meglio di me :D

Eh già idem ,una cosa sbagliata è premere troppe volte il cambio omino e affrontare l'avversario ,tra l'altro è un pessimo periodo per la mia difesa, ieri vedendo la juve ho notato quanto sia difficile dal calcio d'angolo accentrarsi nella realtà ,qua è un po troppo facile, le difese sono lasciate troooopo al loro destino. :(

*aLe
25-02-2015, 17:57
addirittura se mollo il joypad difendono da soli e anche meglio di me :DEh sì, l'auto tackle porta a questi effetti qua.
In divisioni FUT su FIFA 14 (e in divisioni normali in FIFA World) è pieno di gente che difende così. Ed è assolutamente VERO che fai più fatica a passare così che non quando difendono normalmente.

Lian_Sps_in_ZuBeI
26-02-2015, 09:21
vabbe visto che non vogliono robben e CO. mi sono fatto una squadra crucca aveo tutti i giocatori praticamente :D molte volte butto in club gente e dico ma si la vendo dopo..ecc...mi si accumula..quindi mi serve solo un AS che SON non è che sia il top anche se mi ha salvato al 90° con semi rovesciata in aria :D
ci vorrebbe reus peccato che lo gia venduto,abasso il prezzo di Bale e vediamo che ne esce :D

*aLe
26-02-2015, 10:42
molte volte butto in club gente e dico ma si la vendo dopo..ecc...Ti capisco! In FIFA 14 ho tipo 980 giocatori nel club, di cui forse 500 usati. Tutti gli altri sono giocatori che ho ottenuto dai pacchetti, che ho buttato lì dicendo "ok ora ci guardo" e che poi son rimasti lì a vegetare.
E non solo i giocatori: solo con i consumabili che avevo "tenuto lì perché non si sa mai che possano servire" (cambi di posizione, fitness per la rosa, fitness individuali, allenamenti che tanto io non li uso) ieri sera ho fatto 30K di guadagno netto...
...che mi sono stati quasi tutti sottratti quando ho dovuto ricomprare Rami del Valencia, venduto questa estate per 5K e ricomprato ieri pagando 20K e qualche limortaccitua al venditore di turno. :cry:

Sto pensando una cosa però... Se scarto tipo 200 giocatori oro scrausi (la maggior parte son di quel tipo lì) mi faccio su un buon 60K che potrei utilizzare per un paio di giocatori che mi mancano per completare un paio di progetti che ho in sospeso (tipo il "Melbourne United" con soli giocatori di Melbourne Victory e Melbourne Heart, o il "Madunina FC" con giocatori di Milan e Inter).

Lian_Sps_in_ZuBeI
26-02-2015, 11:58
si ma Bale ora lo vendono a 230k....

-____-

Lost82
26-02-2015, 12:25
argh davvero? Mi mangio le mani che sono senza soldi.... vorrei tantissimo provarlo

*aLe
26-02-2015, 13:24
si ma Bale ora lo vendono a 230k....Azzo, che crash. Mai visto niente di simile l'anno scorso, nemmeno coi TOTW/TOTS :eek:

Si vede proprio che hanno chiuso la webapp :ciapet:

mikikrash
26-02-2015, 13:37
Approfittatatene se potete non so quanto durerà questa pacchia :D (spero per sempre ma ne dubito)

Su playstation Bale sta ancora a 1,4 milioni poverini :Prrr:

carlese
26-02-2015, 13:39
Qua la gente punta a bale e io sto facendo i salti mortali per prendere Doumbia a 20k.. :D in più ieri mi è scappato schurrle a 1k, non mi ha preso l'offerta.. Un nervoso..

TFK37
26-02-2015, 15:32
Io sto vendendo fuori tutto, so che non é certamente il momento migliore ma la mod carriera mi ha preso moltissimo e credo che non tornerò su fut per un bel po.

Rysen
26-02-2015, 16:00
Che mod carriare hai installato ?

Devo tornare anche io un pò offline per allenarmi ,in fut sono in piena crisi sono passato alla difesa a 5 perche altrimenti becco minimo 3 gol a partita. :muro:

Pogba mi sbaglia dei gol che quasi rimpiango Romulo, sto alla frutta ... :)

arkantos91
26-02-2015, 16:38
Qui secondo me in tanti comprano coin e pacchetti ma si guardano bene dall'ammetterlo altro che... :Perfido:

O magari estremamente fortunati? Chissà :stordita:

Ho preso Benzema a 12.500 dopo tanto risparmio di coin vinti a partite... altro che Bale, Robben e compagnia bella :D

TFK37
26-02-2015, 16:55
Che mod carriare hai installato ?

Devo tornare anche io un pò offline per allenarmi ,in fut sono in piena crisi sono passato alla difesa a 5 perche altrimenti becco minimo 3 gol a partita. :muro:

Pogba mi sbaglia dei gol che quasi rimpiango Romulo, sto alla frutta ... :)

Avevo installato quella di moddingway però non mi convinceva e l'ho cancellata. Ora gioco con la versione base + www.moddingway.com/file/47892.html + velocità lenta

Lost82
26-02-2015, 17:48
Qui secondo me in tanti comprano coin e pacchetti ma si guardano bene dall'ammetterlo altro che... :Perfido:

O magari estremamente fortunati? Chissà :stordita:

Ho preso Benzema a 12.500 dopo tanto risparmio di coin vinti a partite... altro che Bale, Robben e compagnia bella :D

Be' pacchetti sono tutt'altra cosa dai coins, solo con quest'ultimi c'è da vergognarsi. I pacchetti sono la base dell'intera modalità.

Lian_Sps_in_ZuBeI
26-02-2015, 17:53
ho vinto una partita con solo giocatori del Chievo,il tizio aveva Messi TOT david Luiz e stranamente solo Neymar non cera Bale,cmq ho vinto tipo 3 a 2...

Paloschi regna :D

devo ancora incontrare un team con CR7...oh nn lo usa nessuno,oppure sono tutti in Divisione sopra alla terza...perche' fino alla terza non ho mai visto un CR7

carlese
26-02-2015, 18:24
Secondo me i coin la gente sul forum li compra eccome, e pensa che siamo stupidi e crediamo nella botta di fortuna..

*aLe
27-02-2015, 08:13
cmq ho vinto tipo 3 a 2...
Paloschi regna :DQuando vinci quelle partite qua è una goduria, è vero :sofico:
Io sono arrivato in Div.3 con questa (http://www.futhead.com/14/squads/18069353/) in FIFA 14, non puoi immaginare la soddisfazione! :D

perche' fino alla terza non ho mai visto un CR7Anche in FIFA 14 era la stessa cosa, i pochi CR7 che ho visto li ho visti dalla terza divisione in su (quindi terza e seconda visto che la prima non l'ho mai vista).
Adesso invece in FIFA 14 van di moda le squadre ultrasweaty della BPL: ieri ho fatto 3/4 partite per testare la mia Real Paella (http://www.futhead.com/14/squads/18069332/), e in tutte (e dico tutte) ho trovato contro un 4-1-2-1-2 BPL con due tra Sturridge/Eto'o/Remy/Agüero davanti.
Ah no, in realtà uno aveva Eto'o-Drogba. :sofico:

A un certo punto, dalla disperazione, mi son messo a giocare con la squadra argento/bronzo australiana... Retrocesso in quarta e poi un punto in due partite (con un 7-0 subìto che credo sia il mio nuovo record) :cry:

Rysen
27-02-2015, 15:18
IL Real paella :D

L'altro giorno ho giocato contro la longobarda :sofico:

Torno a fare qualche partita oggi dopo una piccola pausa ,vediamo come gira... :fagiano:

thefunksoul91
27-02-2015, 16:34
ragazzi due dubbi:

1)ma sulla versione nextgen (pc) rispetto la oldgen (ps3) hanno tolto la modalità "allenamento"?dove si facevano partite, per esempio, 9vs9, e dove di creavano gli schermi per punizioni e angoli. è veramente così? o sulla versione next gen non sto trovando questa modalità? in particolare come creare gli schemi..

2) ma all'inizio di una partita online, a voi (sulla versione PC) c'è la scena di inizio partita coi giocatori che si stringono la mano? o i giocatori stanno già nelle loro posizioni?

3)quando battete una punizione, riuscite a chiamare il terzo giocatore vicino la palla?

ZANA41
27-02-2015, 18:49
Domanda: come mai ad un certo punto del match mi compare il simbolino di uno speaker audio sopra al giocatore? Come se il mio avversario volesse comunicare.
qualcuno lo sa'?

Gabry_BMW
27-02-2015, 20:51
Domanda: come mai ad un certo punto del match mi compare il simbolino di uno speaker audio sopra al giocatore? Come se il mio avversario volesse comunicare.
qualcuno lo sa'?

L'ho visto solo sulle console, non mi è mai capitato di vederlo su PC... cmq si se avessi microfono e cuffie sentiresti quello che dice il tuo avversario e viceversa... fammi poi sapere come attivarlo su pc perchè pensavo che non era possibile...

astro80
27-02-2015, 21:02
qualcuno lo sa'?

Vero anche a me è capitato e si sente la persona dall'altra parte se parla. Ma non ho attivato nulla.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Lost82
27-02-2015, 21:33
C'è l'opzione nei settaggi all'inizio, io l'ho attivata e automaticamente sento e parlo con chi ha fatto lo stesso. Solo che non compaiono mai simboli di nessun tipo, si sente l'audio fisso e via (che poi non parla quasi nessuno, al massimo è una finestra nella vita altrui con le tv accese, i cani le mamme le zie che disturbano, i colpi di tosse... poi una volta ogni tanto trovi il matto invasato che si fa l'auto-telecronaca urlando i nomi dei suoi giocatori con gran fervore)

espanico
27-02-2015, 22:44
E' normale avere una squadra del genere?

http://s10.postimg.org/l9qmh052t/2015_02_27_23_16_11.jpg (http://postimg.org/image/l9qmh052t/)
Ha vinto 2-0, non ha praticamente fatto nulla in tutta la partita salvo due contropiedi dalla mia area di rigore con ronaldo segnando in tutti e due i casi. Inoltre aveva giocatori blu (non so come si chiama) Ramos,never,hazard

Mi consigliate un alternativa a marchisio?

arkantos91
28-02-2015, 10:17
E' normale avere una squadra del genere

Come no, certo che è normale.

Sarà uno dei "fortunelli" che ha beccato tutti quei giocatori nei "pacchetti" :D

E la gente che si aspetta che ci si creda :rolleyes:

TFK37
28-02-2015, 10:52
E' normale avere una squadra del genere?

http://s10.postimg.org/l9qmh052t/2015_02_27_23_16_11.jpg (http://postimg.org/image/l9qmh052t/)
Ha vinto 2-0, non ha praticamente fatto nulla in tutta la partita salvo due contropiedi dalla mia area di rigore con ronaldo segnando in tutti e due i casi. Inoltre aveva giocatori blu (non so come si chiama) Ramos,never,hazard

Mi consigliate un alternativa a marchisio?
Pjanic o Guarin o naingollan. Se hai soldi pogba/vidal

espanico
28-02-2015, 11:13
Come no, certo che è normale.

Sarà uno dei "fortunelli" che ha beccato tutti quei giocatori nei "pacchetti" :D

E la gente che si aspetta che ci si creda :rolleyes:
Infatti...quando ho visto la formazione volevo staccare(non lo faccio nemmeno se perdo 5 a 0), ma poi ho deciso di provarci lo stesso...il 90% delle volte chi ha questi giocatori non sa giocare...:D
Pjanic o Guarin o naingollan. Se hai soldi pogba/vidal

Ecco la mia formazione
https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=dYLt5cyynLOv0:pc

Vorrei avere 4 cc, in modo da alternarli. Dei nomi da te consigliati gia li possiedo tutti, e mi trovo bene, solo con marchisio no, quindi vorrei sostituirlo. Come bugdet ho solo 5k credito più eventuali recuperati dalla vendita di marchisio.

Ps. sono entrato anche io nel periodo no. Ero in divisione 5, sono riuscito un paio di volte a mantenere la divisione, poi e inziato il periodo nero, e adesso non vinco più una partita e rischio di scivolare in divisione 7...bha...:muro:

daviderules
28-02-2015, 11:28
potete mettere in panchina giocatori bronzo per abbassare il rating della vostra squadra, in questo modo almeno evitate di giocare con i bimbiminkia che si sono comprati lo squadrone con la carta di credito del papi e vincono senza saper minimamente giocare

mikikrash
28-02-2015, 12:40
potete mettere in panchina giocatori bronzo per abbassare il rating della vostra squadra, in questo modo almeno evitate di giocare con i bimbiminkia che si sono comprati lo squadrone con la carta di credito del papi e vincono senza saper minimamente giocare

Sti discorsi mi ricordano un tipo che ogni volta che saliva di divisione dava forfait subito dopo per retrocedere :D

La panchina bronzo poi ve la raccomando cosi spendete 900 coins ogni due partite per ricaricare la fitness dei giocatori :O

AlexMM
28-02-2015, 14:59
qualcuno mi spiega cos è e che vantaggi ha il mettere la mod

fifa 15 moddingway ?

topgun90
28-02-2015, 16:01
Infatti...quando ho visto la formazione volevo staccare(non lo faccio nemmeno se perdo 5 a 0), ma poi ho deciso di provarci lo stesso...il 90% delle volte chi ha questi giocatori non sa giocare...

Ni....molto spesso accade che con un formazione fortissima,il sistema bilanci il gioco in modo che i piu' forti corrano meno o siano piu' lenti nei movimenti. Non sempre accade ma spesso è così! Una volta giocai contro una squadra molto simile a quella che hai incontrato...beh in velocità i miei andavano molto di piu( e non avevo un simile squadrone) . La partita l'ho vinta ma non perchè il mio avversario non sapesse giocare!

Momentum o meno,uno dei cacri di questo gioco sono i venditori di coins e tutti i bot presenti sul market che inflazionano il prezzo delle carte. Spero che EA trovi una soluzione efficace per distruggere questa malattia!

TFK37
28-02-2015, 16:12
qualcuno mi spiega cos è e che vantaggi ha il mettere la mod

fifa 15 moddingway ?
Dipende quale metti, ne esistono di vari tipi. Io ho provato l'Advanced Gameplay che é quella che dovrebbe migliorare l'ia della CPU ma non mi ha convinto, e la 1.62 che aggiorna tutto ciò che non è ufficiale nel gioco (esempio: gli scudetti e i nomi delle squadre di serie b). C'è anche quella per la mod carriera ma la devo ancora provare

Lian_Sps_in_ZuBeI
01-03-2015, 09:30
dopo mille tentativi ho venduto signore Bale,cosi ho potuto comprarmi reus a 83k svenduto veramente..

mo mi serve un portiere Neur costa ancora un po troppo 150k 200k,sarei invogliato di spendere tutti i gold rimasti in pacchetti e tentar di trovare robben IF,ma so gia che non sara possibile,ho piu' successo di scalare l'everest in bermuda :D

ieri partita con la bundesliga..4 a 0 segato il tipo..poi partita dopo..momentum è antrato in azione,nessun rimpallo favorevole,2 rigori contro,1 di questi il mio difensore era gestito dalla IA...bho vabbe...1 rosso e un rigore mio parato,4 traverse ho preso..perso 3 a 2 con una squadra mista bbva bpl e alcuni giocatori oro normali... assurdo,i miei non facevano un passaggio giusto...era quasi da ridere,cioè se sono nella mia 3/4 col TD premo LB + Y e carico la barra al massimo e direziono la levette verso AS,uno si aspetta che passi la palla nella 3/4 opposta? o no? no paraboletta assurda la mette a centro campo..a random... :muro:

mikikrash
01-03-2015, 16:42
Non ho resistito :cry:
http://i.gyazo.com/9dcda1fc72514469ac240a17b72aca4b.png

ZANA41
01-03-2015, 17:38
[QUOTE=espanico;42199839]Infatti...quando ho visto la formazione volevo staccare(non lo faccio nemmeno se perdo 5 a 0), ma poi ho deciso di provarci lo stesso...il 90% delle volte chi ha questi giocatori non sa giocare...:D

Anche io ho una formazione forte quanto quella e forse più!!
Non è scarso chi ha la squadra forte, ma ti posso giurare che i giocatori blu e neri MOLTO spesso non vanno una sega!! Preferisco Mertens a Di Maria Blu !! e non cambierei Marco Sau con Bale!!
sto aspettando che salgono un pò i prezzi per togliermeli tutti dalle scatole!!

daviderules
02-03-2015, 00:01
Sti discorsi mi ricordano un tipo che ogni volta che saliva di divisione dava forfait subito dopo per retrocedere :D

La panchina bronzo poi ve la raccomando cosi spendete 900 coins ogni due partite per ricaricare la fitness dei giocatori :O
per il rating della squadra contano solo i giocatori in panchina, puoi comunque far riposare altri giocatori tra le riserve ;)

Lian_Sps_in_ZuBeI
02-03-2015, 00:40
pagato solo 269k?

cmq piccola indiscrezione..
la EA mi mando' qualche gg fa,anzi origins piu' che la EA,una mail di errore nel mio account FUT pacchetti o qualcos'altro, avevo fatto tradurre a LOST82,ero preoccupato cmq stranamente potevo entrare e giocare...

dicevano che avevo richiesto un controllo per pacchetti bloccati o altro..
oggi mi arriva un'altra mail ,più o meno dice che hanno controllato il mio account si scusano per il disagio...boh vabbe io zero disagio e che trovero dei packs da scartare non so se è per il disturbo o altro...

cmq non hanno trovato nulla di anomalo nel mio account(a sto punto sospetto che qualche bimbo del forum,mi abbia segnalato per invidia :D )
morale della favola in quei pack anzi in 1 pack ho trovato un IF e il nuovo Neymar..e se qualcuno mi ha segnalato pensando che comprassi coins hahaha poveretto... ;)
ho gia venduto il vecchio neymar.

carlese
02-03-2015, 06:54
Anche a me stessa mail, peccato che però non mi sia arrivato nessun pacchetto.. Ormai ho smesso di credere da tempo alla tua "fortuna"..

*aLe
02-03-2015, 08:13
potete mettere in panchina giocatori bronzo per abbassare il rating della vostra squadra, così anche se siete bimbiminkia che si sono comprati lo squadrone con la carta di credito del papi e vincono senza saper minimamente giocare vi ritroverete a giocare contro squadre normaliFixed.
Di solito il motivo per cui uno fa bronze benching è quello eh... Schierare il non plus ultra in campo tenendo bassa la media.

Io sarei per fare due rating separati: "titolari" e "panchina". E quando viene fatto il matchmaking, andrebbero presi in considerazione separatamente.
Perché c'è davvero tanta gente (e c'era anche in FIFA 14) che sfrutta 'sta cosa per poter avere Ronaldo, Bale e compagnia bella in squadra e trovare avversari "normali" che magari 'sta cosa non la sanno e che scendono in campo con titolari/panchina d'oro.

Rainbow6_assault
02-03-2015, 08:27
Cara EA siamo ben lungi lontano da aver fatto Fifa 15 come gioco realistico. Se per realistico intendi che io con il sassuolo prendo il gol sconfitta contro la juve quando i miei giocatori sono nella trequarti e tevez e da solo nell'angolo dell'area di rigore e non viene fischiato il fuorigioco... come altri due rigori concessi senza aver fatto un minimo fallo e quando io in due contrasti spalla a spalla prendo due rossi, e loro invece fallo da ultimo uomo, non si prendono neanche il giallo.... no grazie, gioco ridicolo del 2015 anziché realismo...

*aLe
02-03-2015, 08:58
Se per realistico intendi che io con il sassuolo prendo il gol sconfitta contro la juve quando i miei giocatori sono nella trequarti e tevez e da solo nell'angolo dell'area di rigore e non viene fischiato il fuorigioco... Tutto torna direi.

Io ho smesso di credere che FIFA è un gioco realistico quando ho visto che in FUT il link tra Icardi e ( :ave: :ave: :ave: ) Maxi Lopez è verde. :D

daviderules
02-03-2015, 09:21
Fixed.
Di solito il motivo per cui uno fa bronze benching è quello eh... Schierare il non plus ultra in campo tenendo bassa la media.

Io sarei per fare due rating separati: "titolari" e "panchina". E quando viene fatto il matchmaking, andrebbero presi in considerazione separatamente.
Perché c'è davvero tanta gente (e c'era anche in FIFA 14) che sfrutta 'sta cosa per poter avere Ronaldo, Bale e compagnia bella in squadra e trovare avversari "normali" che magari 'sta cosa non la sanno e che scendono in campo con titolari/panchina d'oro.
Io ti posso dire che l'ho fatto semplicemente per non trovare più la gente con squadroni da milioni e milioni di crediti che è palesemente avvantaggiata, ho due squadre discrete una liga in cui il giocatore più costoso è modric pagato 22k e una squadra bpl in cui il giocatore più costoso è sanchez (quello vecchio con 84 di rating) pagato 27k, non mi sembrano squadroni allucinanti e con la panchina bronzo trovo giocatori con squadre al pari della mia, se inizio a mettere anche solo 2 o 3 giocatori forti anche in panchina inizia la trafila di squadre piene di if e toty e sinceramente mi sono rotto le palle di questa gente.
Tutto torna direi.

Io ho smesso di credere che FIFA è un gioco realistico quando ho visto che in FUT il link tra Icardi e ( :ave: :ave: :ave: ) Maxi Lopez è verde. :D
ma LOL :D :D :D

carlese
02-03-2015, 10:34
Ragazzi e questo dove lo mettiamo?

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/02/7b274c1c2f5bf3875b6a91f10ae94793.jpg

Lian_Sps_in_ZuBeI
02-03-2015, 12:03
Anche a me stessa mail, peccato che però non mi sia arrivato nessun pacchetto.. Ormai ho smesso di credere da tempo alla tua "fortuna"..

immaginavo ma si dal al caso che ho un video :D del unpaking di neymar :) e IF.

carlese
02-03-2015, 12:05
immaginavo ma si dal al caso che ho un video :D del unpaking di neymar :) e IF.
Ma non lo metto in dubbio che l'hai trovato, il mio dubbio è sul COME hai trovato i giocatori..

E io ripeto, i pacchetti non li ho ricevuti..

Lian_Sps_in_ZuBeI
02-03-2015, 12:49
Ma non lo metto in dubbio che l'hai trovato, il mio dubbio è sul COME hai trovato i giocatori..

E io ripeto, i pacchetti non li ho ricevuti..

io 2 settimane prima della mail origins,avevo problemi coi packs,li aprivo e non trovavo nessun giocatore,ogni pacchetto che aprivo mi riportava alla home di FUT,non so quanti errori ho ricevuto cosi..ma poi ho aperto un pacchetto e invece di 12 item ne ho trovati 24
o più...ho pensato che si era sistemato..forse..e dico forse..i pacchetti persi erano di più...ma io non ho mai chiamato origins per un controllo...se poi loro hanno trovato un errore nel mio account e lo hanno sistemato rendendomi i pacchetti persi..non so..avevo venduto da poco benzema IF e avevo un sacco di crediti quindi non stavo a contare..se ho speso 75k di 10 pacchetti ma ne ho trovati davvero 120 oggetti?cioe'....aprivo e basta..puo' essere che loro si sono accorti di questo errore,ma io no. dopotutto con 1.4m ricavati da un giocatore.. non puoi aspettarti che controlli se tutti i pacchetti mi siano stati generati correttamente specialmente in quel periodo pieno di bug problemi eccetera..

Lost82
02-03-2015, 13:13
Lui sta insinuando che i pacchetti li hai aperti con i coins comprati illegalmente.

Io sono il primo che odia coin buyers, coin sellers e tutto lo schifoso circo che ci gira attorno, ma non è che tutti sono per forza dei bugiardi. L'unica colpa del nostro amico qui è di avere un culo veramente spropositato :D

Lian_Sps_in_ZuBeI
02-03-2015, 13:44
il tutto è iniziato trovando sanchez if a novembre tramite i ticket della EA si certo ho comprato 20 euro credo di ticket...ma vi lascio il dubbio su dove ho preso la cd key.dopo è tutta compra vendita..si ho avuto culo a trovare 2 benzema if quando ancora i prezzi erano alti. ametto che trovare 2 benzema if nel giro di 48 ore è sculo...ma sono loro che davano i pachetti da 25k con dentro 18 rari..non io :D

arkantos91
02-03-2015, 15:21
Ieri sera con due amici a casa ho iniziato la divisione 4.

Becchiamo uno con tutta la Juve praticamente. Da perdere 2-0 rimontona pazzesca 2-2 al 90° e si sperava di chiuderla con il pari... questo batte il calcio d'inizio con tevez e immediatamente tira. Parte un missile realistico che a 200 km/h infila impotente il mio De Gea da 50 metri.

Che spettacolo di gente che si spacca al punto da conoscere bug del genere.

Per non parlare dei campioni che sanno solo fare LB + Y appena superato il centrocampo... chiaro che su 10 tentativi prima o poi una ti frega.

Che tristezza, c'è davvero gente che si diverte così?

Lian_Sps_in_ZuBeI
02-03-2015, 15:34
cosa intendi per LB+Y io lo uso moltissimo per cross terzini ala...non ti piacciono i passaggi lunghi?non mi è chiaro... anche a me è successo la tua stessa cosa,ma per fortuna il tipo ha preso la traversa..

arkantos91
02-03-2015, 15:40
cosa intendi per LB+Y io lo uso moltissimo per cross terzini ala...non ti piacciono i passaggi lunghi?non mi è chiaro... anche a me è successo la tua stessa cosa,ma per fortuna il tipo ha preso la traversa..

Contro i passaggi lunghi filtranti non ho proprio nulla... se però sono fatti in FULL ASSISTED, sistematicamente appena superato il centrocampo per lo scatto della punta velocissima (che fino alla fine freca il difensore) e come unica e sola manovra offensiva in tutta una partita sì :D

Rysen
02-03-2015, 16:02
Ho preso un pacchetto da 25.000 oro premium maxi di sto kaiser pensando di trovare chissà cosa , il nulla più assoluto se ci recupero 10.000 è un miracolo. :muro:

Lian ma tu quali pacchetti compri di solito ? prima o poi dobbiamo anche fare una sfida. :)

Ieri sera con due amici a casa ho iniziato la divisione 4.

Becchiamo uno con tutta la Juve praticamente. Da perdere 2-0 rimontona pazzesca 2-2 al 90° e si sperava di chiuderla con il pari... questo batte il calcio d'inizio con tevez e immediatamente tira. Parte un missile realistico che a 200 km/h infila impotente il mio De Gea da 50 metri.

Che spettacolo di gente che si spacca al punto da conoscere bug del genere.

Per non parlare dei campioni che sanno solo fare LB + Y appena superato il centrocampo... chiaro che su 10 tentativi prima o poi una ti frega.

Che tristezza, c'è davvero gente che si diverte così?

Purtroppo si e non è neanche colpa del gioco a un certo punto ,certa gente non gioca per divertirsi ma vogliono vincere con 2 azioni ripetute in assistito tutta la partita, sta gente me le fa girare a mille ,chissà che divertimento. mha..

Lian_Sps_in_ZuBeI
02-03-2015, 16:26
ogni tanto escono dei pacchetti da aprire...non so tipo durano qualche ora e ne hai al massimo 5..ecco avevo usato quelli,cmq poi ho provato anche di recente ma ho solo speso soldi nel water..

finito upload del video,ma se buggato YT,il video esiste ma non appare nella lista dei miei video..per cercarlo sono andato nel menu modifica video..

https://www.youtube.com/watch?v=0nIHJSdSdXQ

*aLe
03-03-2015, 10:58
Io ti posso dire che l'ho fatto semplicemente per non trovare più la gente con squadroni da milioni e milioni di crediti che è palesemente avvantaggiataNono, non sto dicendo che tu lo fai per quello... Sto dicendo che la maggior parte delle persone che ho trovato lo facevano per quello, per avere millemila campioni in campo (tipo quella squadra postata da carlese) e poter giocare comunque contro squadre 'normali'.
C'è stato un periodo in cui i giocatori più scarsi di FIFA 14 (gente tipo Moon Byung Woo (http://www.futhead.com/14/players/6788/moon-byung-woo/) per dire) avevano prezzi esorbitanti :D

*aLe
03-03-2015, 11:30
Purtroppo si e non è neanche colpa del gioco a un certo punto ,certa gente non gioca per divertirsi ma vogliono vincere con 2 azioni ripetute in assistito tutta la partita, sta gente me le fa girare a mille ,chissà che divertimento. mha..C'è chi gioca per divertirsi o per avere un po' di svago (e perché i tornei con gli amici, quelli fatti ancora seduti sullo stesso divano, valgono mille volte più di una partita online), e c'è chi gioca per potersi vantare con gli ammmmisci di internet di avere il record di vittorie consecutive a FIFA migliore del suo quartiere.
Di solito è vero, il secondo giocatore rovina il divertimento del primo.
FIFA 12 non era così, e onestamente io lo rimpiango (è vero che i server sono ancora aperti, ma c'è poco o nessuno ormai).
Già FIFA 14 era frustrante da questo punto di vista (soprattutto perché ormai gli YouTuber più famosi ...cough cough... KSI ...cough cough... W2S ...cough cough... giocano tutti allo stesso modo e hanno "sdoganato" la moda di comprare i crediti), FIFA 15 a me per quel poco che ci ho giocato non pare diverso (anzi, leggendo regolarmente i forum EA se possibile pare anche peggiorato).

Ectoplasm
03-03-2015, 15:34
Oggi al secondo tentativo... il primo finito con 19 punti..... ho vinto la prima divisione con 8 vittorie e 1 sconfitta!!!!!
Vinto l'ultima contro uno Ke aveva 6 blu 2 neri.. tra lui. . Ronaldo e bale haahhaahg

mikikrash
03-03-2015, 16:12
A me capita l'opposto.. Online gioco a scazzo mentre se vado a giocare a casa di amici lamero l'impossibile per vincere :D

Gabry_BMW
03-03-2015, 17:28
Oggi al secondo tentativo... il primo finito con 19 punti..... ho vinto la prima divisione con 8 vittorie e 1 sconfitta!!!!!
Vinto l'ultima contro uno Ke aveva 6 blu 2 neri.. tra lui. . Ronaldo e bale haahhaahg

Bale blu o nero? :muro:
Grande sei un pro!!

Ectoplasm
03-03-2015, 17:35
Bale era solo oro come Ronaldo se non ricordo male.
Fatto la foto della sua squadra solo a partita finita.

Gabry_BMW
03-03-2015, 17:39
Bale era solo oro come Ronaldo se non ricordo male.
Fatto la foto della sua squadra solo a partita finita.

Scusa ma era una frecciatina ironica... non ho potuto resistere!! Cmq si bale solo oro xè non esiste in altre versioni!!
Complimenti ancora!!

Ectoplasm
03-03-2015, 18:27
sinceramente la tua frecciatina non l' avevo recepita... :D ero incazzato nero x aver preso una squadra cosi forte e non avevo fatto in tempo a fare la foto con il cellulare :eek: :eek: ma la goduria finale e' stata immensa ;)

nel caso pensassi ke sto dicendo cazzate ti posto la foto di fine gara e del premio campionato ;) ;) :D :D

grazie cmq dei complimenti :D :D :D :D

danyheart1989
03-03-2015, 18:37
io ho un problema da oggi quando provo ad accedere a fut mi da il seguente errore:
si e' verificato un errore durante la connessione a fifa 15 ultimate team.ora tornerai al menu principale.
mi confermate che vuoi non avete problemi ad entrare?

Gabry_BMW
03-03-2015, 21:21
sinceramente la tua frecciatina non l' avevo recepita... :D ero incazzato nero x aver preso una squadra cosi forte e non avevo fatto in tempo a fare la foto con il cellulare :eek: :eek: ma la goduria finale e' stata immensa ;)

nel caso pensassi ke sto dicendo cazzate ti posto la foto di fine gara e del premio campionato ;) ;) :D :D

grazie cmq dei complimenti :D :D :D :D

Ma vaaaa... era una frecciatina scherzosa!!! Ci mancherebbe ;)

Lian_Sps_in_ZuBeI
04-03-2015, 00:07
io ho un problema da oggi quando provo ad accedere a fut mi da il seguente errore:
si e' verificato un errore durante la connessione a fifa 15 ultimate team.ora tornerai al menu principale.
mi confermate che vuoi non avete problemi ad entrare?

mi usciva quel errore mentre Origins mi stava frugando nell'account di fut,ma al secondo tentativo entravo sempre.

*aLe
04-03-2015, 10:21
A me capita l'opposto.. Online gioco a scazzo mentre se vado a giocare a casa di amici lamero l'impossibile per vincere :DAh ma quello a volte capita anche da noi.
Però capisci che boh, se lo si fa apposta tra amici, in un clima goliardico, per potersi perculare un po' (e con in palio giusto una birretta, di solito come consolazione per chi perde) è più che legittimo. Addirittura ricordo che con Virtua Striker 2 '98 facevamo sfide dove contavano solo i gol fatti da più di 40 metri (c'era un bug per cui, tirando in un certo modo e da una certa angolazione, potevi segnare tipo da 45 metri una volta sì e una volta pure visto il piazzamento 'discutibile' dei portieri quando la palla era lontana).

Però ripeto, le serate goliardiche tra amici all'insegna del "vale tutto" sono un conto, l'online dove giochi con gente che non conosci è un altro.
Almeno per me.

mi usciva quel errore mentre Origins mi stava frugando nell'account di fut.Magari lo stanno intercettando. :D
Sai com'è: visto il suo avatar, chi di spada ferisce... :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

alexxx19
05-03-2015, 10:26
ciao ragazzi
ma qualcuno sa come impostare la priorità dei joystick per questo gioco su pc?
nel senso che io ci gioco con il pad della 360 e uso i tasti personalizzati e impostazioni (assistito/manuale) personalizzate
poi quando attacco un altro joystick per giocare con un amico il mio diventa automaticamente il pad 2 o 3 e quindi perdo le mie personalizzazioni

è mai capitato a voi?

Rysen
05-03-2015, 19:08
usando MotioninJoy tra le opzioni c'è anche questa possibilità altrimenti non saprei. :stordita:

daviderules
06-03-2015, 08:45
ciao ragazzi
nel senso che io ci gioco con il pad della 360 e uso i tasti personalizzati e impostazioni (assistito/manuale) personalizzate
poi quando attacco un altro joystick per giocare con un amico il mio diventa automaticamente il pad 2 o 3 e quindi perdo le mie personalizzazioni

è mai capitato a voi?

molto strano... a me di solito il pad mantiene lo status di "giocatore 1" e tutte le personalizzazioni varie anche se attacco altri pad...

alexxx19
06-03-2015, 09:40
molto strano... a me di solito il pad mantiene lo status di "giocatore 1" e tutte le personalizzazioni varie anche se attacco altri pad...

Ma gli altri pad li attacchi prima o quando sei già in fifa 15?

ZANA41
06-03-2015, 11:18
Buongiorno volevo fare una domanda di gioco:
come si fà a far partire il giocatore ? sò che RS lo fà filtrare prima del passaggio, ma vedo che a volte i giocatori fanno un sacco di inserimenti mentre altre volte anche se temporeggio con il centrocampista gli altri giocatori non "infilano"
esiste qualche settaggio da dare??
Grazie

Rainbow6_assault
06-03-2015, 12:00
Allora vorrei capire se è normale tutto ciò. Carriera allenatore con il sassuolo. Prima stagione avevo da raggiungere questi obiettivi:

coppa italia raggiungi i sedicesimi di finale e alla fine ho vinto la coppa.
Campionato termina a metà e evita la retrocessione. (sono arrivato 2° in classifica a -2 punti dalla juve)

Richiedo fondi di 5.000.000 alla società per operare sul mercato e me ne danno solo 3.500.000 perchè non sono soddisfatti del mio operato!!! mi tirate per il c**o?

arkantos91
06-03-2015, 13:29
ciao ragazzi

è mai capitato a voi?
A me succede quando, oltre a collegare due pad wireless della 360, aggiungo un terzo pad 360 col cavo. In questo caso il giocatore 1 (il mio, uno dei due wireless) diventa giocatore 3, l'altro mio amico con il pad wireless rimane giocatore 2 e infine il pad con cavo diventa giocatore 1.

Inviato dal mio Nexus 5

Rysen
06-03-2015, 14:05
Caduta libera mi si è aperto il paracadute all'ultima giornata della quinta div, ho rischiato di retrocedere ancora, torno sui miei passi e per le prossime stagioni mi presenterò con un mix tra juve e psg più qualche giocatore del campionato italiano.

Trovare IBRA e non poterlo vendere ha condizionato in qualche modo la mia carriera in FUT...avanti così... :oink:

Squadra fut : https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=d3q4gVTdnLOPF:pc

daviderules
06-03-2015, 14:48
Buongiorno volevo fare una domanda di gioco:
come si fà a far partire il giocatore ? sò che RS lo fà filtrare prima del passaggio, ma vedo che a volte i giocatori fanno un sacco di inserimenti mentre altre volte anche se temporeggio con il centrocampista gli altri giocatori non "infilano"
esiste qualche settaggio da dare??
Grazie

Devi premere tante volte l1 (lb sul controller 360) quando hai la palla, questo comando fa scattare in avanti i giocatori senza palla, occhio che stanno un attimo a finire in fuorigioco!

alexxx19
06-03-2015, 15:59
Caduta libera mi si è aperto il paracadute all'ultima giornata della quinta div, ho rischiato di retrocedere ancora, torno sui miei passi e per le prossime stagioni mi presenterò con un mix tra juve e psg più qualche giocatore del campionato italiano.

Trovare IBRA e non poterlo vendere ha condizionato in qualche modo la mia carriera in FUT...avanti così... :oink:

Squadra fut : https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=d3q4gVTdnLOPF:pc

ibra come è? perchè ora che sono calati i prezzi ci farei un pensierino per prenderlo...:stordita:

espanico
06-03-2015, 20:54
Domanda: se elimino la mia squadra perdo tutto? ricevo qualche credito o riparte tutto da zero? vorrei provare a fare una squadra della premier ma non ho crediti per acquistare altri giocatori...

kikujiro81
06-03-2015, 23:13
:help:
provando a fare gli aggiornamenti delle rose , non mi parte il download. Stessa cosa se voglio far una partita online. Mi appare il seguente messaggio "Si è verificato un errore durante la ricerca delle rose online" e dopo aver dato l'ok : "Si è verificato un errore durante il recupero delle tue informazioni online. "
Qualcuno sa darmi qualche suggerimento per poter aggiornar le rose e rigiocare online ?
Grazie .

Lost82
07-03-2015, 08:59
Capita anche a me, e a tanti altri. Non credo ci sia nulla da fare, risolveranno

small.83
07-03-2015, 10:57
Ragazzi mica esiste una Superpatch? Quella di Fifamania ancora non esce. Mica qualcuno all'estero ha già fatto un lavoro simile? A me piace giocare con cori, formazioni, stadi aggiornati, grafica Sky ecc...così non ci provo troppo sfizio.

mirkonorroz
07-03-2015, 11:21
Ieri, giocando contro la cpu, a "calcio d'inizio", io con il Verona e la cpu con l'Empoli, a difficolta' dilettante non riuscivo a vincerne una, anzi tutte (tante) perse fino a che non si e' presentato un messaggio (difficolta' dinamica o qualcosa del genere) che mi diceva che forse ero troppo scarso e avrei dovuto provare il livello esordiente...
Di solito gioco a dilettante in carriera e vinco spesso, ma ieri, era praticamente impossibile.
Fatto sta che rifiuto il "consiglio" e premo no.

La partita dopo ho vinto 2 a 1
http://i.imgur.com/ewkqis1.png

http://i.imgur.com/Rcxrbzu.png

Lian_Sps_in_ZuBeI
07-03-2015, 11:41
il livello difficolta dilettante pc è piu' o meno la media della bravura persona che incontro,a volte trovo gente da esperto...e li ce la giochiamo,quando trovo gente livello campione perdo sempre :C

cmq ho notato che se gioco con una persona che ha la squadra piu' scarsa della mia..è molto avvantaggiato cioe..i rimpalli sempre favorevoli su suoi giocatori sempre smarcati e vicini alla mia area..non è possibile sta cosa..calci dangoli rimpalli tutti tutti su questi individui,gioco io con un team bronzo per verificare,ed effettivamente sono piu' avvantaggiato di chi ha 11 TOTY :D

mirkonorroz
07-03-2015, 12:05
Ieri poi ho subito anche il goal preconfezionato di quello appena entrato in campo e quello del capitano :D
Per non dire della sconfitta annunciata contro la squadra a fondo classifica che deve rifarsi.
Certe cose non cambieranno mai :stordita:
Se almeno le tarassero un po' piu' soft...
(sempre contro la CPU)
In ogni caso io continuo a trovarmi meglio con FIFA 13: per me' e' molto piu' fluido nei movimenti e i giocatori non aspettano mezza giornata come nel 14 e anche se di meno nel 15. Nel 15 per me fanno meta' roba da soli (quasi come in pes che mi sembra un QTE).
E' assurdo che se passo non posso muovere l'uomo che deve ricevere (se gia' deciso come target) fino a che la palla non lo tocca.

fabbius69
07-03-2015, 14:39
Oggi ho avviato fifa e parte dalla demo e dice che non ha finito di scaricarlo.
ma è scaricato!!!
Cosa posso fare????
Grazie

Rainbow6_assault
08-03-2015, 01:04
Oggi ho avviato fifa e parte dalla demo e dice che non ha finito di scaricarlo.
ma è scaricato!!!
Cosa posso fare????
Grazie

successo anche a me. Gioca la demo, finisci la partita e poi sarai in grado di continuare a giocare alla versione completa-

arkantos91
08-03-2015, 10:58
Buongiorno ragazzi. Ieri un mio amico ha detto che gli è letteralmente sparita la squadra di fut, resettate le statistiche e il club, praticamente ogni cosa. Infatti quando avvia fut, parte la partita di prova con i capitani a scelta.

Ricordo che di recente qualcuno aveva avuto lo stesso problema ma andando indietro di svariate pagine non ho trovato nulla, quindi ho da chiedervi due cose:

1. Come risolvere? Faccio contattare al mio amico la Live chat di origin?

2. Esattamente come è possibile che sia successa una roba simile? Gli hanno hackerato l'account?

Inviato dal mio Nexus 5

mikikrash
08-03-2015, 12:02
Ad occhio e croce sembra il reset del club con il quale EA punisce chi compra/ha comprato coins.. se vieni semplicemente hackerato perchè magari qualcuno è riuscito a risalire ai tuoi dati d'accesso le statistiche non vengono azzerate

Se non ha mai violato alcuna regola l'unica è contattare il supporto, se han sbagliato loro sicuramente si sdebiteranno ;)

astro80
08-03-2015, 12:09
A me è successo. Hanno levato i giocatori dalla rosa avevo tutti sconosciuti bronzo. Di crediti ne avevo 160000 ma la cosa più strana era che stavo in prima divisione. Ho scritto al supporto ma ancora non mi hanno fatto sapere nulla. Ho iniziato con una nuova squadra.

Lian_Sps_in_ZuBeI
09-03-2015, 11:27
update?oggi o ieri?e da 2gg che non entro in origins..chissa che hanno modificato..
204mb

Ectoplasm
09-03-2015, 15:16
Resettato x aver comprato crediti.
Successo a diversi.

Lian_Sps_in_ZuBeI
09-03-2015, 15:50
almeno non bannano dai =)

aho da quando ce stato upgraid il gioco ha piu' bug,tipo schermate nere prima d'inizio partita..oppure non vedo piu nessuna carta giocatore sia di quelle che scarto nei pacchetti sia di quelle che ho in vendita o che vende gente..ho dovuto spegnere,insomma 204mb pieni di bug... :D

daviderules
09-03-2015, 15:51
Onestamente ritengo giusta questa campagna contro i compratori /venditori di crediti, si era innescato un meccanismo per cui i prezzi dei giocatori erano fuori controllo e potevi farti una squadra decente solo comprando i crediti, un plauso alla ea se riescono a eradicare questo cancro di fut.
Comunque oggi non riuscivo a giocare in stagioni, mi diceva che il file rose non era compatibile con quello del mio avversario, su fut invece nessun problema..

carlese
09-03-2015, 15:53
almeno non bannano dai =)

Sta frase la dice mooolto lunga ;)

Lian_Sps_in_ZuBeI
09-03-2015, 16:39
Si ho detto cosi,perche' cmq se vi fai caso su pc siamo gia in 4 gatti,ho visto il mercato di ps4 3milioni di giocatori/consumabili in vendita contro i 150 di pc che ora senza i buyer automatici sono pure scesi...saran stati illegali ma almeno cera piu' giro di soldi moneta e giocatori,ora chi ha un giocatore se lo tiene stretto..perche' venderlo?tra un mese o due saranno tutti cristiano ronaldo e messi i giocatori in vendita..non per il prezzo..ma per la quantita..se la EA non vuole ste cose,io se fossi in loro farei come sta facendo blizzard ora..

metto un bel shop. 1000k 15 euro. e l'economia in gioco torna a vivere.

Floro Flores
09-03-2015, 17:35
Comunque oggi non riuscivo a giocare in stagioni, mi diceva che il file rose non era compatibile con quello del mio avversario, su fut invece nessun problema..

Avevo lo stesso problema, devi andare nel menù profilo e cancellare le rose online e poi riscaricarle.

daviderules
09-03-2015, 20:13
Avevo lo stesso problema, devi andare nel menù profilo e cancellare le rose online e poi riscaricarle.

Grazie mille!!

comunque non so se avete letto la notizia BOMBA:
https://www.easports.com/fifa/ultimate-team/news/2015/fut-price-ranges?utm_campaign=fifa15-social-global-ic-tw-fut-price-ranges-tw-030915-text-site-sust&utm_source=twitter&utm_medium=social&sourceid=fifa15-social-global-ic-tw-fut-price-ranges-tw-030915-text-site-sust&cid=36521&ts=1425925234282&sf36827625=1

I price range!!!!! in pratica sarà la EA a decidere il prezzo a cui si può vendere ciascun giocatore!!!

[BG]
09-03-2015, 20:18
Mah... non so se è una furbata questa novità.
Mi lascia un po' perplesso

mikikrash
09-03-2015, 20:26
Tagliano fuori tutti i traders certo che se ronaldo me lo piazzano max 1 milione non mi lamento vedremo dipende da come sistemano i range :D

[BG]
09-03-2015, 20:41
Tagliano fuori tutti i traders certo che se ronaldo me lo piazzano max 1 milione non mi lamento vedremo dipende da come sistemano i range :D

Eh dipenderà tutto dai range... c'è anche il rischio di non riuscire più a prendere giocatori forti con prezzi bassi cogliendo occasioni al volo.

il.principino
09-03-2015, 20:49
Il price range lo dovrebbero applicare a tutte le carte in modo da non far vendere crediti :O

mikikrash
09-03-2015, 20:58
Guarda di sicuro su PC i prezzi si alzeranno perché erano troppo bassi, gli unici a guadagnarci sicuramente saranno gli utenti su Playstation dal momento che il range sarà unico su tutte le piattaforme ;)
Potrebbe essere una buona idea in fin dei conti

Edit:
Ecco ho appena visto il range di messi
Su pc stava sotto i 3 se non sbaglio ed adesso va da un minimo di 5
Hazard stava sui 180 ora da un minimo di 310

Grazie per il cetriolone EA :D

[BG]
09-03-2015, 21:22
Guarda di sicuro su PC i prezzi si alzeranno perché erano troppo bassi, gli unici a guadagnarci sicuramente saranno gli utenti su Playstation dal momento che il range sarà unico su tutte le piattaforme ;)
Potrebbe essere una buona idea in fin dei conti

Edit:
Ecco ho appena visto il range di messi
Su pc stava sotto i 3 se non sbaglio ed adesso va da un minimo di 5
Hazard stava sui 180 ora da un minimo di 310

Grazie per il cetriolone EA :D

cvd

Lian_Sps_in_ZuBeI
09-03-2015, 21:27
FUT offline. :C

alexxx19
09-03-2015, 21:30
Meno male che proprio ieri mi sono fatto la squadra :D

Chissà ibra preso ieri a 575k quanto lo mettono adesso...

Certo che se i range li mettono così alti ai voglia di prendersi Messi...

Lian_Sps_in_ZuBeI
09-03-2015, 22:12
in pratica gestisce la EA come mettere i prezzi,come con i negozi e le marche che danno un tetto minimo e massimo per non trovarsi due negozi dove le scarpe uno le vende a 10 euro e l'altro a 180 euro :D ove il prezzo giusto è 180 :)

kikujiro81
09-03-2015, 22:38
Ma si può sapere cosa è successo dopo l'aggiornamento di oggi ?

Oltre a non vedere minimamente le migliorie promesse (in primis le due squadre dell' MLS che non risultano aggiunte) non ci si riesce più a collegarsi con il server.
Entro nel gioco , controllo connessione e recupero dati server , tutto regolare.

Poi nel gioco risulto disconnesso e ogni tentativo di connettermi è inutile :muro:

daviderules
09-03-2015, 23:51
;42236515']Eh dipenderà tutto dai range... c'è anche il rischio di non riuscire più a prendere giocatori forti con prezzi bassi cogliendo occasioni al volo.

voi siete mai riusciti a trovare una di queste occasioni?

Oltre a non vedere minimamente le migliorie promesse (in primis le due squadre dell' MLS che non risultano aggiunte) non ci si riesce più a collegarsi con il server.
Entro nel gioco , controllo connessione e recupero dati server , tutto regolare.

Poi nel gioco risulto disconnesso e ogni tentativo di connettermi è inutile :muro:
penso sia per gli aggiornamenti che stanno facendo su fut..

onestamente comunque penso che tagliando fuori tutti i coin seller i prezzi pian piano si abbasseranno, range o no, d'altro canto però verranno aperti molti meno pacchetti e quindi boh, staremo a vedere...
Inoltre magari gli youtuber la finiranno di fare i fighi, girare in lamborghini e fare video in cui esultano per le carte trovate dopo aver speso 4/5 milioni di crediti in pacchetti :D

Rysen
10-03-2015, 01:15
Meno male che proprio ieri mi sono fatto la squadra :D

Chissà ibra preso ieri a 575k quanto lo mettono adesso...

Certo che se i range li mettono così alti ai voglia di prendersi Messi...

Per curiosità con chi lo fai giocare Ibra ,che squadra hai fatto ?

TFK37
10-03-2015, 07:16
I price range così sono una porcata. Secondo me dovevano mettere solo il prezzo massimo e non anche il minimo. Vedremo come gira il mercato, temo che sarà super congelato

Lian_Sps_in_ZuBeI
10-03-2015, 09:54
avrei aggiunto anche periodi particolari con sconti,tipo pasqua o altre cose strane di feste..ibra anziche 500k esempio 250k in vendita,ma non da giocatori proprio la ea mette sul mercato giocatori scontati per tempo limitato.

cosi per far girare l'economia...e loro si riprendono in massa i coins che ci regalano ad ogni partita.

be insomma ti vedi un Messi o Ronaldo anziche a 3milioni a 1,5milioni,quando sai che è un valore da robben IF o Benzema IF (almeno a gennaio era cosi ).

non rovini il mercato,metti pochi giocatori in vendita per regione o per fascia continentale.

volevo fare una domanda,secondo voi noi europei vediamo il mercato americano e asiatico di FUT? perche' veramente 160k di oggetti per tutto il globo sembrano veramente pochi..

Edit: sono entrato e ora c'è la cosa del tetto massimo lol 5k comeprezzo massimo per i contratti..

kratos0
10-03-2015, 10:15

Quoto, sono oltre 12 ore che non riesco a connettermi. avete anche voi gli stessi problemi?

[BG]
10-03-2015, 10:26
voi siete mai riusciti a trovare una di queste occasioni?

Io giocando poco e non spacchettando per rivendere non ho avuto grandi risparmi... 2-3K che per me non è pochissimo.
Ho una squadra di premier e una belga con giocatori buoni ma non eccelsi (courtois e hazard per esempio non posso permettermeli nemmeno fra cinque anni :asd:) fatta con i soli guadagni delle partite e delle promozioni.
Ho preso balotelli, sturridge e diego costa a meno del loro prezzo medio...
Con un sistema del genere se i range non sono settati giusti i giocatori con pochi crediti o che non spendono per prendere fifa point secondo me rimarranno nel loro oblio e non potranno prendere i top molto facilmente.

Lian_Sps_in_ZuBeI
10-03-2015, 10:57
spero che la EA valuti e abbassi i prezzi dei fifa points,cosi elimini i seller coins e pero' il mercato resta piu o meno invariato,sono entrato ora tristezza infinita solo 115k di materiale in vendita contro i 260 di 1 mese fa...

i vari messi e C. faranno la muffa in fretta.

Rysen
10-03-2015, 13:24
Tra in un paio di giorni sistemano tutto, dopo le patch per i giochi online ci vuole spesso qualche giorno di assestamento... ieri notte comunque sono entro in fut e ho fatto mercato senza problemi di sorta... :fagiano:

*aLe
11-03-2015, 08:57
Sono d'accordo con il 'tetto massimo' per il prezzo dei giocatori ma è un controsenso aggiungerlo ora. Avrebbero dovuto aspettare FIFA 16.
Il prezzo minimo di vendita invece secondo me è 'na boiata. O lo levano, o lo mettono uguale al prezzo che uno ottiene quando "scarta" una carta che non gli serve.

Per quanto riguarda il tetto massimo, avevo scritto un WOT sul forum ufficiale EA qualche tempo fa:
By the way, I like the idea of EA selling players themselves. I elaborated more in another thread but it could be something like EA selling any of the players in FUT for a fixed price.
Players should be always available (as if 200 people asked for Ronaldo in a minute, all of 200 whould be served) and have a fixed price (which maybe can fluctuate).
Once bought, they cannot be sent back to EA but can be traded like every other card.

The rest of the market would still be as it is now.

Even if no-one ever bought anything from EA directly, this solution would help having a more stable market, as:
- It would stop the insane inflation (if EA sold Ronaldos for 3M each, no one would be paying 3,5M BIN for him so prices would naturally go down as people would start to undercut each other in order to sell)
- It would also help making hybrid teams easier (as one could simply look on the catalogue for the players he needed instead of having to wait maybe days or weeks for the only card making the squad complete to appear in an auction).Quindi non può che trovarmi d'accordo.

Come dicevo, però, inserirlo in un'economia che sta già girando (di fatto stravolgendone le regole) è un grosso azzardo (e infatti non sta pagando). Avrebbero dovuto cominciare con FIFA 16.

ZANA41
11-03-2015, 10:34
Cosa ne pensate del tenere basso il valore della squadra ? Puo servire secondo mettere i bronzi in panca??

Lost82
11-03-2015, 10:59
Secondo me è una porcata e mi fa tristezza chi lo fa

astro80
11-03-2015, 11:02
Solo io uso i cambi durante le partite?

Lian_Sps_in_ZuBeI
11-03-2015, 11:09
uso il cambi solo se vedo che non rendono come voglio,daltro canto,in campo ho i migliori, :D anche se sto rivedento l'attacante principale,Toni e Paloschi mi segnano piu' di Dumbia..non vorrei che il momentu interessase anche il singolo giocatore che se piu' scarso dei difensori avversari riesca a fare le magie..ho preso 9,9 di punteggio con Toni..non è che sia un fulmine...ma se crossi è sempre dove va la palla.

detto questo,non capisco quelli che segnano poi mettono in pausa e da li in poi è tutto un lag,sono capace anchio di segnare mettere in pausa fare alt+tab e far partire 20gb di download a random..vacca boia se li odio questi.

kratos0
11-03-2015, 12:26
vabbè io sto diventando scemo..."si è verificato un errore nel tentativo di recuperare le tue informazioni online. Riprova"

Potete dirmi per cortesia se avete lo stesso problema nella modalità stagioni???

Lian_Sps_in_ZuBeI
11-03-2015, 12:48
vabbè io sto diventando scemo..."si è verificato un errore nel tentativo di recuperare le tue informazioni online. Riprova"

Potete dirmi per cortesia se avete lo stesso problema nella modalità stagioni???

cancella le rose scaricate,e aggiorna nuovamente le rose,dovrebbe funzionare..oh almeno con me ha funzionato.