View Full Version : [Thread Ufficiale] FIFA 15
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
Guarda, per me Mertens è il più forte COC della serie A, io ho sia lui che Callejon che segnano un sacco, anche se i capocannonieri sono Immobile e Ibarbo, seguiti da Tevez..
Concordo, ha una combinazione velocità-dribbling micidiale! da me viaggia a 2 gol a partita, è nettamente il bomber della mia serie a :D
mikikrash
27-01-2015, 19:57
Guarda, per me Mertens è il più forte COC della serie A, io ho sia lui che Callejon che segnano un sacco, anche se i capocannonieri sono Immobile e Ibarbo, seguiti da Tevez..
Lo era fino a quando Cerci è stato trasferito al Milan :D
Ora se la giocano
fabbius69
27-01-2015, 20:33
Oggi mentre facevo una partita online, si è bloccato tutto con i giocatori che allargavano le braccia come in croce.
E' mai successo anche a voi?
Sono gia 3 parite che mi fanno perdere perchè si blocca il gioco.:cry:
A me ieri é successo che l'avversario ha disconnesso e il gioco si é bloccato nel caricamento della schermata dei crediti vinti a fine partita, dopo 10 minuti buoni che era chiodato su quella schermata sono uscito dal gioco e ovviamente ho perso la partita a tavolino :(
Comunque non so cosa stia succedendo in questi giorni: in 5 partite che ho giocato 4 avversari su 5 usavano SOLAMENTE il filtrante alto, avevano una percentuale di passaggi del 50% ma se la palla arrivava al remy di turno il gol era quasi scontato. Ho provato ogni cosa per evitare i loro contropiedi ma era impossibile. Il risultato? Settimana scorsa era in seconda e adesso lotto per salvarmi in quarta :eek:
Ieri Pardo in telecronaca ha sottolineato che era il compleanno di Giovinco :eek:
sono andato a vedere su wiki era vero. :sbavvv:
arkantos91
27-01-2015, 23:04
A me è successo con Totti a gioco da poco uscito...
Rimasi anch'io a bocca aperta :D
Peccato perché le chicche così sono davvero spettacolari, ma avendo riscritto la telecronaca da zero avrebbero potuto inserire anche gli aggiornamenti LIVE delle altre partite da parte di un terzo commentatore come avviene con il team inglese!
Ah comunque: ho appena iniziato Ultimate Team... sono 3 anni che compro FIFA al lancio e non me lo sono mai degnato, complici anche le cose terribili che scrivete in proposito :D
Sapreste dirmi che differenza c'è tra i crediti e i FIFA points? I secondi sarebbero quelli che la gente compra con i soldi veri (e non si dovrebbe poter fare)???
Revolution89z
27-01-2015, 23:16
Ragazzi ho un problema giocando online... Quasi sempre quando trova l'avversario mi dice "disconnesso ecc ecc... Hai un NAT RESTRITTIVO". Da cosa dipende?? Prima di riuscire a giocare devo provare 10 volte minimo :asd: Ho alice e tutte le porte dell'indirizzo ip del pc sono aperte dato che nel port mapping ho messo gli asterischi ad inizio/fine e come protocollo ALL. Chi mi aiuta? :muro:
Sapreste dirmi che differenza c'è tra i crediti e i FIFA points? I secondi sarebbero quelli che la gente compra con i soldi veri (e non si dovrebbe poter fare)???
No, i secondi sono quelli che compri da EA, e sono l'unico modo legale. Si possono usare solo per aprire pacchetti, dai quali pacchetti poi ottieni giocatori e vendendo i giocatori arrivi finalmente ad avere crediti (oltre a quelli che prendi giocando). I crediti sono in pratica la valuta in-game che governa il mercato. Il mercato nero illegale vende direttamente questi crediti come alternativa ai fifa points di EA.
non riesco a collegarmi per giocare online, a voi funziona?
non riesco a collegarmi per giocare online, a voi funziona?
https://twitter.com/EASPORTSFIFA/status/560368158889238528
Lian_Sps_in_ZuBeI
28-01-2015, 10:03
si io tra i svarioni della mia ex compagnia ISP Wind Infostrada e i svarioni della EA,ora quando vinco una partita si e no che mi danno 380 crediti..perche' con tutte le volte che mi hanno disconesso oramai guadagno poco :C
fanculo,ancora un po e mi do al mercato nero :D
KingZuZu
28-01-2015, 10:45
Ragazzi ho un problema giocando online... Quasi sempre quando trova l'avversario mi dice "disconnesso ecc ecc... Hai un NAT RESTRITTIVO". Da cosa dipende?? Prima di riuscire a giocare devo provare 10 volte minimo :asd: Ho alice e tutte le porte dell'indirizzo ip del pc sono aperte dato che nel port mapping ho messo gli asterischi ad inizio/fine e come protocollo ALL. Chi mi aiuta? :muro:
anche io porte aperte ma mi da nat restrittivo, ho risolto parzialmente disabilitando l'upnp! e ogni tot ricapita ma basta che sconnetto e riconnetto il pc e torno su moderato
anche io porte aperte ma mi da nat restrittivo, ho risolto parzialmente disabilitando l'upnp! e ogni tot ricapita ma basta che sconnetto e riconnetto il pc e torno su moderato
Con nat moderato come giochi? Hai lag? Io non ho problemi di connessione all'avversario ma ho uno stuttering fastidioso solamente online
Lian_Sps_in_ZuBeI
28-01-2015, 11:05
ti rispondo io,ho il nat2 ovvero moderato..e ogni tanto capita che non trovo l'avversario con il solito errore..mi succedeva anche prima..ma avevo il router di un altra marca e andava molto meglio..
io non posso giocare esempio con un mio ex collega di lavoro entrambi telecom lui in fibra..prima lui aveva adsl normale e giochevamo sempre 1vs1 ora..è impossibile ho risolto parzialmente mettendo indirizzo IP della console(sto facendo esempio di FIFA14 ps3) in modalita' DMZ cosi possiamo giocare,ma quel indirizzo in DMZ non è affatto protetto...o cmq è molto molto meno protetto...quinid non ci mettero' mai il pc in DMZ..
Revolution89z
28-01-2015, 12:02
Dove disabilito l'upnp? Non vedo niente nella pagina del modem...
Il modem è questo https://www.telecomitalia.it/sites/default/files/images/prodotti_modem_tech_01.jpg
In fut online si gioca contro squadre dello stesso livello o devo sempre scontrarmi con gli oro?
il.principino
28-01-2015, 14:09
In fut online si gioca contro squadre dello stesso livello o devo sempre scontrarmi con gli oro?
E' random...con una squadra bronzo puoi incrociare anche bale , ronaldo e tutto il resto
Eh beh...che boiata allora..
Lian_Sps_in_ZuBeI
28-01-2015, 15:22
oggi non ce storia,5 partite 4 espulsioni non voglio proprio farmi vincere..
che tra l'altro non erano manco forti questi,visto che vincevano 1 a 0 tirato..
tranne uno che ho vinto io 2 a 0 seppur al minuto 8 del primo tempo mi da un rosso diretto a Giovinco(stavo usando L'italia) messo cerci al posto di giovinco e lasciato il vuoto dietro..il tizio ha ragequittato quando ho segnato il secondo gol.
ma per il resto..non so cosa non andava,tutto sfavorevole,ne un rigore ne un fallo..boh a volte non capisco sto gioco..sembra quasi che lotti contro di te..ho una serie di partite negative mi hanno fatto retrocedere dalla 5a divisione alla 7a..mi sembra un po troppo.
KingZuZu
28-01-2015, 17:33
;42074583']Con nat moderato come giochi? Hai lag? Io non ho problemi di connessione all'avversario ma ho uno stuttering fastidioso solamente online
dipende di solito qualche lag sporadico durante la partita ma proprio rari altre invece lisce perfette, la latenza è sempre su verde..però ho la fibra non so se cambia qualcosa
dipende di solito qualche lag sporadico durante la partita ma proprio rari altre invece lisce perfette, la latenza è sempre su verde..però ho la fibra non so se cambia qualcosa
Beato te con la fibra... io a più di 5 MB non posso andare :mc:
Avrai sicuramente ping più bassi dei miei (su easo.ea.com pingo sui 120ms), anche io sono su latenza a tre tacche verdi ma non hosto mai.
Finalmente sono salito in 6° div :oink: ,crollati i9 server all'ultima partita che mi potevano dare il titolo ma vabbè...
Questa volta ho giocato con settaggi assistiti a parte il tiro ,credo di mettere anche i cross in semi in assistito non mi piacciono. :O
il.principino
28-01-2015, 21:18
Ragazzi...se volessi giochicchiare un pò con le tattiche , manovra e cose varie dove bisogna andare ? Successivamente Come si carica la tattica ? E in quale modalità è possibile utilizzarla?
offline vai nelle tattiche e e personalizzi quello che vuoi , puoi salvare e caricarle quando vuoi.
online in fut nella schermata della rosa premi triangolo o Y per il pad 360 per accedere alle tattiche , qua puoi personalizzare solo una tattica ,non puoi cambiare la posizione dei giocatori ma puoi modificare i movimenti di ogni singolo giocatore.
il.principino
28-01-2015, 22:18
offline vai nelle tattiche e e personalizzi quello che vuoi , puoi salvare e caricarle quando vuoi.
online in fut nella schermata della rosa premi triangolo o Y per il pad 360 per accedere alle tattiche , qua puoi personalizzare solo una tattica ,non puoi cambiare la posizione dei giocatori ma puoi modificare i movimenti di ogni singolo giocatore.
E durante le partite tramite freccia si può richiamare la tattica salvata ? Tipo quelle preimpostate fuorigioco , possesso etc..
Grazie
Online no , offline mi pare di si ,si possono importare anche moduli da altre squadre, spulciati un pò i vari menu troverai cose interessanti. :)
E durante le partite tramite freccia si può richiamare la tattica salvata ? Tipo quelle preimpostate fuorigioco , possesso etc..
Grazie
quelle preimpostate si, sia online che offline. basta premere la freccia su del pad
Gabry_BMW
29-01-2015, 17:45
quelle preimpostate si, sia online che offline. basta premere la freccia su del pad
Una domandina... a me piacerebbe nelle preimpostate cambiare dc in attacco con possesso palla, come faccio a far si che rimanga selezionabile con le freccine al posto che mettere start ogni volta? Grazie
Cmq in giro vedo molte meno Goleade , la gente ha imparato a difendere. :read:
mikikrash
29-01-2015, 21:06
Cmq in giro vedo molte meno Goleade , la gente ha imparato a difendere. :read:
Sbagliato, la patch ha reso molto più facile la fase difensiva e si è tornati agli auto-tackles dell'anno scorso.
Scelta che non condivido ma capisco, del resto il loro obbiettivo è venire incontro a più persone possibili e rendere il gioco più facile va evidentemente in questa direzione
Poi che non ascoltano i feedback :D
Lian_Sps_in_ZuBeI
30-01-2015, 00:31
da un 4 5 giorni incontro solo PRO..bho dalla 5 divisione mi sono ritrovato alla 7..non so che cavolo succeda..
Sbagliato, la patch ha reso molto più facile la fase difensiva e si è tornati agli auto-tackles dell'anno scorso.
Scelta che non condivido ma capisco, del resto il loro obbiettivo è venire incontro a più persone possibili e rendere il gioco più facile va evidentemente in questa direzione
Poi che non ascoltano i feedback :D
É palese che dopo la patch la fase difensiva sia diventata molto piu semplice, ma secondo me é molto meglio adesso, si vedono meno coast to coast finalmente (non che non si vedano, ma é gia qualcosa) ed é diventato possibile fermare i giocatori buggati
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
felixn87
30-01-2015, 13:00
ciao raga ho un problema con il gioco in questione, il gioco è originale installato e registrato ho giocato 5-6 partite poi all'improvviso a fine partita mi si è bloccato, chiudo tutto riavvio e ora ogni qualvolta faccio partire il gioco mi si blocca alla schermata iniziale dove c'è messi...poi dopo molto tempo appare una schermata nera e il gioco rimane così... nessun messaggio di errore... i requisiti del sistema sono soddisfatti, ho provato anche a reinstallare il gioco ma niente da fare... potreste aiutarmi per favore
raga niente da fare il gioco non parte non so + cosa fare... formattato installato driver video precedenti e ultimi ....sempre stesso risultato il gioco si blocca all'avvio sulla schermata di messi va incaricamento e rimane piantato!!! aiutoooo
Eh beh...che boiata allora..
se vuoi giocare contro altre squadre argento/bronzo ci sono le coppe dedicate :read:
raga niente da fare il gioco non parte non so + cosa fare... formattato installato driver video precedenti e ultimi ....sempre stesso risultato il gioco si blocca all'avvio sulla schermata di messi va incaricamento e rimane piantato!!! aiutoooo
Mi pare che questo problema si presentasse anche sulla demo... in giro dovrebbero esserci dei fix.
Hai provato a farlo partire senza periferiche usb? Prova anche a cancellare i salvataggi
da un 4 5 giorni incontro solo PRO..bho dalla 5 divisione mi sono ritrovato alla 7..non so che cavolo succeda..
Crisi... porta tutti in ritiro al night :D
Al momento sto in 6° div. la stagione è partita male una disconnessione mia perchè scattava troppo ( stavo copiando delle cose nel pc :D ) ma mi dovrei salvare.
Squadra Fut aggiornata , prossimo obbiettivo Pogbà e metto Vidal COC. :read:
https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=c3afsjmqnLLLx:pc
@Discorso difesa : bho sarà anche stata la patch a migliorare il rapporto attacco / difesa ma quando un attaccante punta la porta è ancora difficile fermarlo, si vedono intere difese andare nel panico :D , voi che contromisure adottate ?
La mia difesa si basa sul pressing ,quando parte l'azione avversari poi vado di raddoppio dove posso e di contrasto con il tasto quadrato (ps4) , poi saper leggere il gioco avversario rimane sempre la carta migliore ma non tutti riescono. :Prrr:
Al momento sto in 6° div. la stagione è partita male una disconnessione mia perchè scattava troppo ( stavo copiando delle cose nel pc :D ) ma mi dovrei salvare.
https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=c3afsjmqnLLLx:pc
@Discorso difesa : bho sarà anche stata la patch a migliorare il rapporto attacco / difesa ma quando un attaccante punta la porta è ancora difficile fermarlo, si vedono intere difese andare nel panico :D , voi che contromisure adottate ?
La mia difesa si basa sul pressing ,quando parte l'azione avversari poi vado di raddoppio dove posso e di contrasto con il tasto quadrato (ps4) , poi saper leggere il gioco avversario rimane sempre la carta migliore ma non tutti riescono. :Prrr:
Squadra niente male, secondo me la cosa piu importante quando si difende è non rompere le linee e non creare buchi uscendo in pressing troppo aggressivo, importante è anche far rientrare "manualmente" i giocatori che sono stati saltati.
Al momento sono tornato in 1^ serie (versione pc)
La Roma ha quasi preso Doumbia, se la cosa va in porto senza coppia di attacco con Tevez :read: :sofico:
Gabry_BMW
30-01-2015, 16:01
Fossi in te metterei coc tevez, userei ibarbo ... vidal e pogba cc ... Oppure se vuoi utilizzare ibra piazzaci che ne so matuidi, silva e il td che ora non ricordo il nome almeno da alzare un pò l'intesa, matuidi fa intesa anche con pogba quindi bhò io farei un' ibrida del genere..
Idem utilizzavo la stessa tecnica di difesa ma ho notato che molte volte quando usi gli aiuti, vedi il raddoppio , i giocatori spesso si rincoglioniscono e raddoppiando lisciano la palla o fanno papere enormi (tipo prendere la palla e sbattere con il proprio giocatore cadendo entrambi a terra lasciando così un buco in difesa incredibile) quindi diciamo che ora prima di raddoppiare in certe zone del campo ci penso 10 volte!! :P
PS: oramai sono diventato un fan di ibarbo e sopratutto Dumbia... Chiamateli bug o come volete ma se ci spendi due crediti e provi ad utilizzarli.. sopratutto il secondo è fenomenale!!!
Cuadrado se non è una bufala passerà in BPL a brevissimo.... grande chelsea!!!
PS2: mi date una mano sulle tecniche? Vorrei poter selezionare ad inizio partita possesso palla senza ogni volta prima del mach selezionarlo oppure mettere start... come posso fare? anche xè DC in attacco non l'ho mai utilizzato .... -___- Grazie
Prova a disattivare origin in game, ma no credo sia quello..
se vuoi giocare contro altre squadre argento/bronzo ci sono le coppe dedicate :read:
Ah, bene dai, meglio che niente. Ora mi sto facendo una squadra bronzo inglese :)
PS2: mi date una mano sulle tecniche? Vorrei poter selezionare ad inizio partita possesso palla senza ogni volta prima del mach selezionarlo oppure mettere start... come posso fare? anche xè DC in attacco non l'ho mai utilizzato .... -___- Grazie
non so come si faccia, sinceramente non mi sono mai informato su questo perchè uso solo pressing :D
ultimamente mi stavo annoiando e allora ho creato questa squadra
https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=iMVs5xb7nLLLO:pc
gira abbastanza bene ma tevez non è molto presente in fase offensiva, gioco più spesso ibra-lacazette
e ho fatto anche questa:
https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=cjmj8UkQnLLMC:pc
Per ora mi gira molto bene:schrulle e william devastanti, tiotè difensore aggiunto :D
Lian_Sps_in_ZuBeI
30-01-2015, 17:05
creato questa, https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=kAQEA0OSnLIZX:pc ma sinceramente non mi trovo ho vinto solo 1 partita.. cioe.. bho.. forse due partite..gioco meglio con squadre nettamente piu' scarse..forse è perche' i miei avversari mi sottovalutano quando entro in campo con un team score 68.
Gabry_BMW
30-01-2015, 17:23
non so come si faccia, sinceramente non mi sono mai informato su questo perchè uso solo pressing :D
ultimamente mi stavo annoiando e allora ho creato questa squadra
https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=iMVs5xb7nLLLO:pc
gira abbastanza bene ma tevez non è molto presente in fase offensiva, gioco più spesso ibra-lacazette
e ho fatto anche questa:
Per ora mi gira molto bene:schrulle e william devastanti, tiotè difensore aggiunto :D
Grazie della risposta... proverò a smanettarci un pò... consiglio da fratello ma l'ho provato sulla mia pelle... evra al posto di cole .... e poi onestamente io userei giorgione anche se non ti fa intesa con il portiere... non ho mai provato alves quindi non sò magari è una iena, so per certo che sirigu è ottimo!
Per il resto ottima rosa... :D
ps: purtroppo nei due link si vede sempre la stessa rosa..
Grazie della risposta... proverò a smanettarci un pò... consiglio da fratello ma l'ho provato sulla mia pelle... evra al posto di cole .... e poi onestamente io userei giorgione anche se non ti fa intesa con il portiere... non ho mai provato alves quindi non sò magari è una iena, so per certo che sirigu è ottimo!
Per il resto ottima rosa... :D
ps: purtroppo nei due link si vede sempre la stessa rosa..
Grazie della segnalazione, ho corretto subito ;) proverò evra, chiellini invece è occupato nella rosa italica. il prezzo di sirigu si è alzato un sacco: durante i toty era sui 850 ora è sui 7k :muro: quindi preferisco prenderlo in sconto e tenere alves che è un bravo portiere (ottimi riflessi ma un po scarsino sulle palle alte)
il.principino
30-01-2015, 19:43
Sempre riguardo le tattiche personalizzate ricordo che in fifa 14 modificando un valore qualsiasi, simulava la voce modificata con movimenti sul campo , qua è tutto a casaccio e bisogna basarsi su spiegazioni di 1 rigo ?
Possibile mai che questo gioco di m... Peggiora ogni anno?
Gabry_BMW
30-01-2015, 20:00
Grazie della segnalazione, ho corretto subito ;) proverò evra, chiellini invece è occupato nella rosa italica. il prezzo di sirigu si è alzato un sacco: durante i toty era sui 850 ora è sui 7k :muro: quindi preferisco prenderlo in sconto e tenere alves che è un bravo portiere (ottimi riflessi ma un po scarsino sulle palle alte)
SI conta che io ho comprato veramente ma veramente tanti giocatori nel periodo dei toty il venerdì e sabato e da li non ho più acquistato nulla, sicuramente se vendessi ora mi farei una fucilata....
Si evra te lo assicuro.. ci metto la faccia fidati di me!! :D
La seconda rosa è ottima, l'unica cosa e premetto che non so i prezzi ora, ricordo che comprai walker con ombra a due crediti, se riesci a prenderlo è veramente fuori di testa... idem per cahill mi piace un sacco!!
Per il resto non ho nulla da dire!! :)
SI conta che io ho comprato veramente ma veramente tanti giocatori nel periodo dei toty il venerdì e sabato e da li non ho più acquistato nulla, sicuramente se vendessi ora mi farei una fucilata....
Si evra te lo assicuro.. ci metto la faccia fidati di me!! :D
La seconda rosa è ottima, l'unica cosa e premetto che non so i prezzi ora, ricordo che comprai walker con ombra a due crediti, se riesci a prenderlo è veramente fuori di testa... idem per cahill mi piace un sacco!!
Per il resto non ho nulla da dire!! :)
Grazie mille dei consigli ;) appena li provo ti dico come mi sono trovato. Comunque sto facendo un altra rosa (l'ultima, l'ho prometto!), appena riesco la posto qui :)
espanico
31-01-2015, 19:17
Mi consigliate una punta al posto di Ibarbo, e un buon cc a costo contenuto? ho 17k crediti, e gente come vidal o pogba, non riesco a prenderli...
https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=VIIWEwQEnLLT5:pc
mikikrash
01-02-2015, 12:31
Dopo qualche giorno che non riuscivo più a vincer (a momenti manco a tirare in porta :D ) ho ritrovato la retta via con questa (sif sneijder meglio sia di sif santi che sif silva imho)
http://i.gyazo.com/e14fa7221e465b7422b0920b9f382e07.png
Lian_Sps_in_ZuBeI
01-02-2015, 13:03
le soddisfazioni contro i nabbi..
ho vinto 3 a 1 contro questo team Daviz Luiz era toty.
http://s3.postimg.org/g5wk90477/fifa15_exe_DX11_20150201_125311.jpg
io giocavo con questo:
http://s3.postimg.org/bladu2khv/fifa15_exe_DX11_20150201_125326.jpg
ragazu,martinho, casarini. e al 90esimo neymar :asd:
Mi consigliate una punta al posto di Ibarbo, e un buon cc a costo contenuto? ho 17k crediti, e gente come vidal o pogba, non riesco a prenderli...
https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=VIIWEwQEnLLT5:pc
Tevez o palacio per l'attacco e marchisio per il centrocampo
Condivido con voi la mia creazione, l'ho fatta molto ignorante ahah
https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=ix05UkQUnLLZw:pc
Gabry_BMW
01-02-2015, 14:38
Dopo qualche giorno che non riuscivo più a vincer (a momenti manco a tirare in porta :D ) ho ritrovato la retta via con questa (sif sneijder meglio sia di sif santi che sif silva imho)
http://i.gyazo.com/e14fa7221e465b7422b0920b9f382e07.png
Depay il Ronaldo dei poveri!!!! Veramente fortissimo!!! ;)
mikikrash
01-02-2015, 16:26
Che vuol dire toty?
Team Of The Year
(http://www.futhead.com/toty/)
non ho mai capito se l'intesa in FUT conta parecchio o meno.
espanico
01-02-2015, 19:09
Tevez o palacio per l'attacco e marchisio per il centrocampo
Condivido con voi la mia creazione, l'ho fatta molto ignorante ahah
https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=ix05UkQUnLLZw:pc
Sono riuscito a comprare marchisio, per tevez non ho abbastanza crediti, ora vedo di prendere palacio.
Stagione da ricordare, prime cinque giornate un punto ,la retrocessione dietro l'angolo, ultime cinque giornate 5 vittorie di fila (mai fatte prima ) con tipo 3 gol presi e 15 segnati, ed è quinta divisione. :yeah:
Marchisio uomo simbolo dell'impresa ,sono ancora commosso. :D
Gabry_BMW
01-02-2015, 22:26
Stagione da ricordare, prime cinque giornate un punto ,la retrocessione dietro l'angolo, ultime cinque giornate 5 vittorie di fila (mai fatte prima ) con tipo 3 gol presi e 15 segnati, ed è quinta divisione. :yeah:
Marchisio uomo simbolo dell'impresa ,sono ancora commosso. :D
Grande!!! Io invece posso solo dire di aver preso palate. quando si ha lo script contro non c'è nulla da fare.. una persa ai rigori ma è stata una partita vergognosa era la finale della nuova coppa , volevo sto pacchettino!!! :(... l'altra peggio ancora 2 a 1 ... che amarezza mi metto a vedere un film se no spacco pc, joypad e tutto quello che ho sotto tiro!!! ahahaha
Onestamente 12 tiri 9 in porta tra cui 3 pali contro 3 tiri e 2 in porta... giocatori che si scontravano tra di loro, non un passaggio giusto ... e la ciliegina al 88esimo davanti alla porta da solo prima di tirare si infortunia ero solo davanti al portiere mi bastava spostare il joypad a destra scartarlo e tirare a porta libera... ditemi che non è script dai!!! :p vabbè w lo script di fifa 15 (devo dire che questa è stata la prima volta, di solito lo noto raramente...)
Scusate lo sfogo e b serata a tutti!!! :D
Guarda, non mi parlare di partite in cui lo script è contro perchè ieri ne ho quittate 5 su 7, altrimenti rompevo pad, schermo e scrivania.. Rigori inesistenti, papere imbarazzanti (addirittura retropassaggio ad handanovic che corre verso il pallone e gli passa sotto le gambe con conseguente gol).. Mai visto niente di simile, ho scelto di retrocedere quittando piuttosto che darla vinta a sti ragazzini che fanno tutto campo con neymar o sturridge e ti fanno rivedere il replay 1000 volte pernsando di essere dei fenomeni..
Ah, altra cosa, il matchmaking è una cagata totale, in quanto ieri ci siamo scontrati io e un mio amico nella stagione online, e lui è in 4 divisione e io in 6.. te credo che mi scontro sempre con squadre con overall 86, se il sistema assegna gli avversari alla c***o di cane!
Ah, altra cosa, il matchmaking è una cagata totale, in quanto ieri ci siamo scontrati io e un mio amico nella stagione online, e lui è in 4 divisione e io in 6.. te credo che mi scontro sempre con squadre con overall 86, se il sistema assegna gli avversari alla c***o di cane!
L'overall delle squadre non ha nulla a che fare con la divisione. Normale venire appaiati con gente di divisione diversa, quello che conta è il tuo rating di performance che determina gli avversari. Peraltro quelli con squadre 86 sono più scarsi.
L'overall delle squadre non ha nulla a che fare con la divisione. Normale venire appaiati con gente di divisione diversa, quello che conta è il tuo rating di performance che determina gli avversari. Peraltro quelli con squadre 86 sono più scarsi.
La differenza vera la fa chi ha in mano il pad, c'é gente con mezza squadra toty che gioca davvero con le chiappe
La differenza vera la fa chi ha in mano il pad, c'é gente con mezza squadra toty che gioca davvero con le chiappe
Ah questo te lo confermo, peccato che lo script avvantaggia SEMPRE sta gente, e anche se vincevo 4 a 2 grazie a un rigore inesistente e un gol sotto le gambe sono riusciti comunque ad arrivare pari..
Lian_Sps_in_ZuBeI
02-02-2015, 11:34
si vero,oggi giocato con una schiappa assurda pareggio 2 a 2,un mio autogol di retropassaggio..assurdo il portiere non l'ha presa... vabbe..
p.s. mi sono comprato Abate :)
Vorrei prendere Pogbà ma a meno di 35/30 k non si trova ,dovrò aspettare un pò ,sono tentato di prendere qualche pacchetto oro ma aspetto.
Anche Coman pur giocando poco mi sta dando soddisfazioni,veloce e segna in una squadra silver ci sta benissimo. :)
Ah questo te lo confermo, peccato che lo script avvantaggia SEMPRE sta gente, e anche se vincevo 4 a 2 grazie a un rigore inesistente e un gol sotto le gambe sono riusciti comunque ad arrivare pari..
Ma non è vero, ne ho battuta di sta gente qua con squadroni... anche la storia di fare 20 tiri senza vincere per colpa del momentum è una bufala,chi non segna si innervosisce e spesso finisce per perdere ,tanto per smentire con i fatti mi è capitato di fare partite dove tiro 20 volte in porta e magari vinco allo scadere.
La differenza la fa chi gioca ,poi è chiaro che il gioco ha mille varianti non sempre va come si vorrebbe, ma bisogna saper perdere per vincere. :)
Gabry_BMW
02-02-2015, 13:50
Ah, quindi uno di 2 divisione può scontrarsi con gente di prima o con gente di 4 esempio? Bella cavolata.....
Ora comunque ci rido sù, ieri ero veramente nero, ma onestamente vi è mai capitato di fare un contropiede essere soli davanti al portiere e il giocatore si tiene la gamba e molla la palla cadendo a terra da solo? Dai sticaxxi!!!! ahahaha :D
Gabry_BMW
02-02-2015, 13:57
Ma non è vero, ne ho battuta di sta gente qua con squadroni... anche la storia di fare 20 tiri senza vincere per colpa del momentum è una bufala,chi non segna si innervosisce e spesso finisce per perdere ,tanto per smentire con i fatti mi è capitato di fare partite dove tiro 20 volte in porta e magari vinco allo scadere.
La differenza la fa chi gioca ,poi è chiaro che il gioco ha mille varianti non sempre va come si vorrebbe, ma bisogna saper perdere per vincere. :)
Hai perfettamente ragione.. non mi ero mai lamentato, ma sai bene che in una partita dopo 2 minuti più o meno sai con che tipo di avversario stai "combattendo", perdere con gente che da metà campò per tutta la partita fa solo palle filtrante alti mi scoccia... però ci potrebbe anche stare.. la cosa che non mi è andata giù è che quasi al 90 potevo pareggiare e lo script mi ha fatto infortunare il giocatore... ora ho circa 670 partite e mi è capitato un sacco di volte che un giocatore si infortuni perchè stanco, caso vuole che quella partita venendo da una sconfitta avevo usato il +30 quindi erano tutti al 100% all'inizio.... caso vuole che proprio davanti al portiere il giocatore cade a terra da solo come un pezzo di .....
Cmq c'è poco da discutere, lo script c'è ed esiste poi va a tua fortuna/sfortuna vedere in che modo agisce , addiritura nella maggiorparte dei casi è nullo e cmq se sei onesto sai anche tu che quando una partita è scriptata lo vedi quasi subito!!! ;)
Ah, quindi uno di 2 divisione può scontrarsi con gente di prima o con gente di 4 esempio? Bella cavolata.....
Ora comunque ci rido sù, ieri ero veramente nero, ma onestamente vi è mai capitato di fare un contropiede essere soli davanti al portiere e il giocatore si tiene la gamba e molla la palla cadendo a terra da solo? Dai sticaxxi!!!! ahahaha :D
Madonna che nervoso che devi avere avuto :D
Ma certo il gioco ha mille varianti a volte a favore a volte meno, la cosa più noiosa sono le persone che si lamentano quando perdono e hanno sempre qualcuno da incolpare , in quel momentum forse è meglio cambiare un po gioco. :)
Gabry_BMW
02-02-2015, 14:47
Madonna che nervoso che devi avere avuto :D
Ma certo il gioco ha mille varianti a volte a favore a volte meno, la cosa più noiosa sono le persone che si lamentano quando perdono e hanno sempre qualcuno da incolpare , in quel momentum forse è meglio cambiare un po gioco. :)
Perfettamente ragione!!! Io perdo ,vinco, pareggio e come puoi vedere mai lamentato, e anche tutt'ora amo fifa.. solo che ieri sera mi sembrava un film!!!!
D'altronde su fifa ho capito che può succedere di tutto!!!!! ;)
Vorrei prendere Pogbà ma a meno di 35/30 k non si trova ,dovrò aspettare un pò ,sono tentato di prendere qualche pacchetto oro ma aspetto.
Anche Coman pur giocando poco mi sta dando soddisfazioni,veloce e segna in una squadra silver ci sta benissimo. :)
Aspetta l'update che uscirà a breve: pogba sarà sicuramente upgradato e cosi il prezzo della sua carta da 83 calerà drasticamente
il.principino
02-02-2015, 15:44
Ma vi capita mai che a fine partita , pareggiata persa o che sia si disconnette da FUT con conseguente penalizzazione del moltiplicatore ?:mad:
A me credo non sia mai successo almeno ultimamente , che brutto bug ...bho...
A me ultimamente quando cerca la partita e la trova fatica a caricare l'avversario, spesso mi dice che l'avversario si è disconnesso.
Ho alice 7 mega come con.. misteri... :(
@ TFK37
ottima dritta ,attendo anche perchè mi sembra un pò esagerato il cartellino di Pogbà.. lavoro su altri fronti... :)
il.principino
02-02-2015, 16:26
@Rysen
sei da pc o console ?
Gabry_BMW
02-02-2015, 16:54
A me credo non sia mai successo almeno ultimamente , che brutto bug ...bho...
A me ultimamente quando cerca la partita e la trova fatica a caricare l'avversario, spesso mi dice che l'avversario si è disconnesso.
Ho alice 7 mega come con.. misteri... :(
@ TFK37
ottima dritta ,attendo anche perchè mi sembra un pò esagerato il cartellino di Pogbà.. lavoro su altri fronti... :)
Idem.. anche io fatico a trovare le partite, però ho notato che va a giornate o a fasce orarie.... vabbè onestamente per me è il meno.
@Rysen
sei da pc o console ?
Pc , in prima pagina ci sono in nick :)
Lian_Sps_in_ZuBeI
02-02-2015, 21:30
trovato snejder nero e venduto a 170k :D
ma ora non riesco a connettermi inziio partita tocco palle origin si disconette completamente...va in offline...
oggi quasi tutte partite scriptate a favore avversario 2 rossi,poi punizione sua gol...poi rigore suo lo paro la palla resta li altro rigore...bho e gol e son 2 e sempre sulla partite che decide di farmi salire di divisione...bho... vabbe cose assurdissime...
ho trovato pure 2 pogba e un altro tizio da 150k che sto cercando di venderlo con 99 contratti e una carta +10 attributi è un TS del bayern monaco credo.. ABALA o na cosa simile..
sanchez non me lo compra nessuno a 80k eppure la sua carta nera l'ho venduta a 600k :D maledetti :D
trovato snejder nero e venduto a 170k :D
ma ora non riesco a connettermi inziio partita tocco palle origin si disconette completamente...va in offline...
oggi quasi tutte partite scriptate a favore avversario 2 rossi,poi punizione sua gol...poi rigore suo lo paro la palla resta li altro rigore...bho e gol e son 2 e sempre sulla partite che decide di farmi salire di divisione...bho... vabbe cose assurdissime...
ho trovato pure 2 pogba e un altro tizio da 150k che sto cercando di venderlo con 99 contratti e una carta +10 attributi è un TS del bayern monaco credo.. ABALA o na cosa simile..
sanchez non me lo compra nessuno a 80k eppure la sua carta nera l'ho venduta a 600k :D maledetti :D
Alaba :rolleyes:
Giochi a fifa e non conosci i giocatori? :eek:
Lian_Sps_in_ZuBeI
02-02-2015, 22:29
esatto ;)
gioco sempre con quei 4 soliti :D
fifa 12 13 14 e 15 ho sempre solo giocato col chievo e con hellas...quindi non so molti nomi,anzi nel 12 giocavo con arsenal..
su fifa 15 non ho mai usato un team origianale forte tranne qualche rara occasione usato l'italia.
Ragazzi che coppia difensiva mi consigliate per la mia prima squadra? Attualmente ho Chiellini-Barzagli, ma a disposizione Castan e Caceres..
E un buon ES? Ho Gervinho e El Shaarawy ma il primo ha dei piedi che fanno paura, mentre il secondo mi sembra meglio ma poco fisico.. In attacco ora provo qualche combinazione Palacio-Tevez o Rossi-Tevez, ho sempre usato Ibarbo ma lo passo in seconda squadra con Balotelli..
Ragazzi che coppia difensiva mi consigliate per la mia prima squadra? Attualmente ho Chiellini-Barzagli, ma a disposizione Castan e Caceres..
E un buon ES? Ho Gervinho e El Shaarawy ma il primo ha dei piedi che fanno paura, mentre il secondo mi sembra meglio ma poco fisico.. In attacco ora provo qualche combinazione Palacio-Tevez o Rossi-Tevez, ho sempre usato Ibarbo ma lo passo in seconda squadra con Balotelli..
Beh chiellini-barzagli é la migliore per la serie a, mi trovo bene anche con castan ma pecca un poco di fisico. Nell'italiano es forti forti non ci sono: ora uso gervinho ma sbaglia troppi tiri, el sha é storpio in sto gioco. Puoi provare a prendere insigne if ma ci sono pochissime carte su PC e quindi costa un botto. Ho provato anche Rodriguez (Parma) é un buon giocatore ma non ti cambia PA partita
Beh chiellini-barzagli é la migliore per la serie a, mi trovo bene anche con castan ma pecca un poco di fisico. Nell'italiano es forti forti non ci sono: ora uso gervinho ma sbaglia troppi tiri, el sha é storpio in sto gioco. Puoi provare a prendere insigne if ma ci sono pochissime carte su PC e quindi costa un botto. Ho provato anche Rodriguez (Parma) é un buon giocatore ma non ti cambia PA partita
Mi ha fatto piu gol Handanovic di Gervinho.. questo ti fa capire tutto :D
Lian_Sps_in_ZuBeI
03-02-2015, 11:58
io uso un giocatore chiamato lestienne credo.. gioca in italia non ricordo il club. be segno con lui su punizione è agile e lo uso al posto di Juanito Gomez.
non so quanto costa io l'ho trovato in un pachetto,
prima ho trovato pure insigne pensavo costasse un botto ma viene 3000 crediti...vabbe,
come COC meglio Insigne o Cerci? in alternativa sto usando SAU.
Esterno sinistro a me piace molto anche asamoah
La pagina facebook di Fut sta pubblicizzando il tridente romano da quasi una settimana :( le speranze di un FIFA ragionato e meno veloci sono già morte
Come coc consiglio mertens ma anche cerci é ottimo, insigne non l'ho provato
io uso un giocatore chiamato lestienne credo.. gioca in italia non ricordo il club. be segno con lui su punizione è agile e lo uso al posto di Juanito Gomez.
non so quanto costa io l'ho trovato in un pachetto,
prima ho trovato pure insigne pensavo costasse un botto ma viene 3000 crediti...vabbe,
come COC meglio Insigne o Cerci? in alternativa sto usando SAU.
Mertens tutta la vita..
Lian_Sps_in_ZuBeI
03-02-2015, 16:18
devo vedere se ce lo gia mertens a volte i COC che giocano in italia li tengo anche se non li uso...
altra super soddisfazione + rotto serie negativa 100% con allenamenti.
io ho molte carte allenamento ma ogni volta che le uso..anche 1 sola..perdo sempre la partita aho..lo so è un caso ma sempre fino ad ora..messo una volta tutta la squadra con 1 carta allenamento fisico velocita attributi +10 + 6 +3 eccetera,sempre perso. contro questo personaggio ho messo 2 carte velocita' ai difensori.
ed ho vinto 4 a 2
suo team
http://s5.postimg.org/51q2bin5j/fifa15_exe_DX11_20150203_154348.jpg
mio team(nuovo di zecca)
ho comprato solo cahill sturridge e oscar il resto da pachetti.
http://s5.postimg.org/sh7zgv6wn/fifa15_exe_DX11_20150203_160746.jpg
Gabry_BMW
03-02-2015, 18:54
Lian un consiglio... vabbè kompany se riesci se no io amo mangala o koscielny daccio un okkio.. e poi con quella formazione non puoi utilizzare sturrige.. cavolo diego costa è veramente una belva con due esterni veloci e quindi parecchie possibilità di cross....
Io segno una volta ogni morte di papa di testa m da quando ho trovato costa è cambiato tutto.. facci un pensierino tanto con tutto quello che hai trovato lo riesci a prendere di sicuro stai sui 20000 :p
Poi vabbè jarvis li non si può vedere!!! :p
Vinto il titolo in 5° div. giusto con 19 punti all'ultima giornata con il mio avversario che sbaglia il rigore al 85° ,gli sta bene laggava come un dannato. :ciapet:
Adesso piccola pausa dalle stagioni ,vorrei fare qualche coppa, i pacchetti oro che si vincono nelle competizioni online hanno giocatori vendibili ?
Nel pomeriggio ho perso quasi 10k aprendo due pacchetti oro premium , il deserto era meglio tenere i cash. :muro:
Lian_Sps_in_ZuBeI
04-02-2015, 00:29
io ho spachettato un casino di soldi non sto manco li a dirvi quanti..tanto non mi credereste..era meglio se mi compravo 2 neymar almeno avevano un senso..trovato 3 iniesta che non se lo caga nessuno sopra i 50k ma a 45k stranamente lo vendo.
sanchez me lo sono tenuto..ho provato piu' volte a venderlo..poi ho detto mo mi faccio una squadra per la bpl.
diego costa mi sta sulle palle..ha una faccia alla tevez non posso usarlo..mi sta qui...troppi gol mi ha segnato :muro:
cmq che CC mi consigliate? al posto del ES?:fagiano:
edit: ho due Cerci uno nel milan e l'altro nel non ricordo il nome.. visto che li posso entrambi tenere(si non li conta come doppioni)..posso usarli contemporaneamente?
Gabry_BMW
04-02-2015, 00:53
io ho spachettato un casino di soldi non sto manco li a dirvi quanti..tanto non mi credereste..era meglio se mi compravo 2 neymar almeno avevano un senso..trovato 3 iniesta che non se lo caga nessuno sopra i 50k ma a 45k stranamente lo vendo.
sanchez me lo sono tenuto..ho provato piu' volte a venderlo..poi ho detto mo mi faccio una squadra per la bpl.
diego costa mi sta sulle palle..ha una faccia alla tevez non posso usarlo..mi sta qui...troppi gol mi ha segnato :muro:
cmq che CC mi consigliate? al posto del ES?:fagiano:
edit: ho due Cerci uno nel milan e l'altro nel non ricordo il nome.. visto che li posso entrambi tenere(si non li conta come doppioni)..posso usarli contemporaneamente?
EHEHHE!!! Cmq senza ombra di dubbio amo tourè che tnt se sei nel lato oscuro penso che non hai problemi a prenderlo.. se no economico ramires è fuori di testa veramente provalo e poi mi ringrazi, oppure se fai proprio il tirchio Fernandinho... ;)
I due Cerci puoi tenerli ma non usarli contemporaneamente
Per fortuna..che brutto i doppioni in campo...
Tevez sta dilagando è sceso di prezzo ce l'hanno quasi tutti, con Ibra come compagno di attacco è tanta roba. :O
Lian_Sps_in_ZuBeI
04-02-2015, 11:48
io sono nel lato oscuro :D da poco.
cmq ho messo remy siccome avevo mille carte cambia ruolo da ATT è diventato CC.
ho preso diego costa,un po contro voglia un po perche' l'ho trovato a pochissimo... mi sembra 15k ma è lentissimo...con sturridge distruggo tutto quello che incontro.. in difesa cahill e una carta velocita +5 nessuno lo ferma :D
grazie al mio team Eat Pudding sono tornato in divisione 6 vincendo il titolo nella 7.
Per fortuna..che brutto i doppioni in campo...
Tevez sta dilagando è sceso di prezzo ce l'hanno quasi tutti, con Ibra come compagno di attacco è tanta roba. :O
Sì ma ibra costa sul milione.. Io non riesco a trovare un buon compagno per tevez.. Ibarbo non è male, Rossi e Palacio zero, magari metto balotelli.. Se no?
In alternativa a Ibra schiero Cavani , Llorente , Morata e Coman in casi estremi.
Potrei provarlo anche io Balotello se non costa troppo... :fagiano:
Balo garanzia, é un attaccante completo. Lo sto provando nella bpl e sono super contento
Lian_Sps_in_ZuBeI
04-02-2015, 12:59
coman comprato a 3k venduto a 3.3k non è buono come sembra,piuttosto uso Juanito Gomez almeno ha un piede piu' dritto :D
Gabry_BMW
04-02-2015, 15:20
io sono nel lato oscuro :D da poco.
cmq ho messo remy siccome avevo mille carte cambia ruolo da ATT è diventato CC.
ho preso diego costa,un po contro voglia un po perche' l'ho trovato a pochissimo... mi sembra 15k ma è lentissimo...con sturridge distruggo tutto quello che incontro.. in difesa cahill e una carta velocita +5 nessuno lo ferma :D
grazie al mio team Eat Pudding sono tornato in divisione 6 vincendo il titolo nella 7.
Hai fatto più che bene!!!.. ;)
Cmq dai retta a me prova ramires e fernandinho .. ;)
Con cahill ti sei trovato bene? Io nella BPL lo tengo fisso con kompany!
Gabry_BMW
04-02-2015, 15:23
Sì ma ibra costa sul milione.. Io non riesco a trovare un buon compagno per tevez.. Ibarbo non è male, Rossi e Palacio zero, magari metto balotelli.. Se no?
Aspetta che scenda il prezzo di doumbia e via... :p
arkantos91
04-02-2015, 16:07
Sono arrivato in nona divisione (dopo aver solo vinto 4 incontri su 4 in decima) e gli avversari ora mi aprono... ho una squadretta modesta di giovincelli tedeschi di seconda divisione (visto che la maggior parte dei giocatori che mi sono stati dati all'inizio erano tali).
Ho acquistato tedeschi nei ruoli in cui non ne avevo per ottenere massima intesa (tra 80 e 100), ossia portiere (sui 70), un difensore centrale (Kirchhoff dello Schalke), un esterno sinistro (Draxler) e un attaccante (Mario Gomez) ne 4-4-2 classico.
Tuttavia mi pare di capire che questa non sia la strada giusta, temo, visto che su 3 partite in nona ne ho perse 3!
Che mi consigliate di fare visti i pochissimi crediti a disposizione? Meglio aprire un pacchetto argento oppure acquistare uno per uno giocatori che mi interessano?
Io vorrei fare una squadra spagnola/liga bbva... come potrei fare visto che ho tutti tedeschi? :rolleyes:
Aspetta che scenda il prezzo di doumbia e via... :p
100k per Doumbia mi sembra troppo.. Aspetto che si diffonda e poi sicuramente lo compro, appena torna sulle cifre attorno ai 20-30..
Vinto il titolo in 5° div. giusto con 19 punti all'ultima giornata con il mio avversario che sbaglia il rigore al 85° ,gli sta bene laggava come un dannato. :ciapet:
Adesso piccola pausa dalle stagioni ,vorrei fare qualche coppa, i pacchetti oro che si vincono nelle competizioni online hanno giocatori vendibili ?
Nel pomeriggio ho perso quasi 10k aprendo due pacchetti oro premium , il deserto era meglio tenere i cash. :muro:
Tutti oggetti untradable ovviamente :(
Lian_Sps_in_ZuBeI
04-02-2015, 16:43
si be quadrado nuovo viene 200k ;D
Ah beh comprato a 7k venduto a 32 il mio cuadrado.. Peccato che gervinho non costa niente, ma ho visto che ora ibarbo inizia a costare un botto..
Lian_Sps_in_ZuBeI
04-02-2015, 19:36
avete fatto caso che ci sono dei script che comprano in automatico oggetti
oro rari,se tu imposti 150 inizio e compra subito massimo 550 in automatico vengono comprati ho provato 4 su 4 :D anche con oro normali ma non sopra i 250 compralo subito...che giro mafioso ce sotto :D
ovvio che cio rimesso ma volevo vedere come mai...succedeva...
me ne sono accorto appunto con i oro semplici. :D non fai manco in tempo a premere che è gia stato venduto.
p.s. preso ramires.
Gabry_BMW
04-02-2015, 20:05
avete fatto caso che ci sono dei script che comprano in automatico oggetti
oro rari,se tu imposti 150 inizio e compra subito massimo 550 in automatico vengono comprati ho provato 4 su 4 :D anche con oro normali ma non sopra i 250 compralo subito...che giro mafioso ce sotto :D
ovvio che cio rimesso ma volevo vedere come mai...succedeva...
me ne sono accorto appunto con i oro semplici. :D non fai manco in tempo a premere che è gia stato venduto.
p.s. preso ramires.
Si c'erano anche su D3.... dove ci sono i soldi si cerca di trovare sempre inghippi... non sai quanti babbi avranno venduto giocatori a nulla ... ps: sopratutto ci stanno per gli if , se vedi in un attimo li biddano a 9300 mi pare per farsi 100 scartandoli...
Bravo.. poi mi ringrazierai :p
Lian_Sps_in_ZuBeI
04-02-2015, 23:54
se trovassi hazard a un buon prezzo oppure in un pacchetto,mi accontento anche di un if di altro campionato che vendo e coi soldi mi prendo hazzard o hazard non so mai come scriverlo. dovrebbe giocare AD se non sbaglio.
:cool:
se trovassi hazard a un buon prezzo oppure in un pacchetto,mi accontento anche di un if di altro campionato che vendo e coi soldi mi prendo hazzard o hazard non so mai come scriverlo. dovrebbe giocare AD se non sbaglio.
:cool:
As/Es
Lian_Sps_in_ZuBeI
05-02-2015, 10:37
infatti volevo dire AS,su AD ho gia wallcot e sanchez :D
ieri sera ho fatto due partite una fantastica l'altra comprata spudoratamente..
cominciamo con la peggiore.. inizio
al 28esimo minuto ero 4 a zero per me..fantastico dico..peccato che forse non dovevo dirlo...fa gol lui al 45esimo 4 a 1 per me..
nel secondo tempo 3 rigori 3 rigori si avete capito bene,solo 1 l'ho veramente falciato..segna in tutti e 3 uno lo paro ma entra cmq in porta non so come sia possibile l'ha tirato centrale..il mio portiere è un 86 Courtis si chiama. be ha vinto lui 5 a 4..-.-
la seconda invece non ce stato storia ho vinto 7 a 1. sturridge demonio puro.
arkantos91
05-02-2015, 10:37
Sono arrivato in nona divisione (dopo aver solo vinto 4 incontri su 4 in decima) e gli avversari ora mi aprono... ho una squadretta modesta di giovincelli tedeschi di seconda divisione (visto che la maggior parte dei giocatori che mi sono stati dati all'inizio erano tali).
Ho acquistato tedeschi nei ruoli in cui non ne avevo per ottenere massima intesa (tra 80 e 100), ossia portiere (sui 70), un difensore centrale (Kirchhoff dello Schalke), un esterno sinistro (Draxler) e un attaccante (Mario Gomez) ne 4-4-2 classico.
Tuttavia mi pare di capire che questa non sia la strada giusta, temo, visto che su 3 partite in nona ne ho perse 3!
Che mi consigliate di fare visti i pochissimi crediti a disposizione? Meglio aprire un pacchetto argento oppure acquistare uno per uno giocatori che mi interessano?
Io vorrei fare una squadra spagnola/liga bbva... come potrei fare visto che ho tutti tedeschi? :rolleyes:
Nessuno può darmi dei consigli? Capisco che qui siete tutti in divisioni molto elevate, ma aiutate un novellino di FUT, abbiate compassione e aiutate il prossimo che non so proprio come muovermi :help:
daviderules
05-02-2015, 11:01
Nessuno può darmi dei consigli? Capisco che qui siete tutti in divisioni molto elevate, ma aiutate un novellino di FUT, abbiate compassione e aiutate il prossimo che non so proprio come muovermi :help:
L'importante in fifa 15 è imparare a difendere, prima di tutto guardati un paio di video su YouTube per comprendere le basi se sei un principiante.. Per quanto riguarda fut ci sono delle basi per destreggiarsi e costruire pian piano squadre sempre più forti:
-devi sempre avere 2 squadre per far riposare una o l'altra alternatamente, quando gioca una metti in panchina e in riserva i giocatori dell'altra così gli si rigenera la barra della resistenza e non devi spendere crediti nelle carte forma fisica
Se hai problemi contro avversari umani gioca stagioni e tornei Offline contro la cpu, sono più abbordabili e sono un metodo più veloce e sicuro per fare crediti
-non farti prendere dalla foga e compra i contratti solo a 150 crediti, vai nelle aste impostando come prezzo massimo appunto 150 e punta su almeno qualche decina di contratti, almeno un paio dovresti vincerle
-punta sulle aste di notte, c'è meno gente online e quindi meno concorrenza
-sfida la team of the week: Sono sempre crediti in più
-usa i moltiplicatori di crediti, li compri nello shop che apri cliccando l'analogico destro, non spendi soldi veri né crediti di fut, ma punti che guadagni automaticamente giocando
-poi c'è una tecnica avanzata, ma anche laboriosa e noiosa per guadagnare diversi crediti : fatti una squadra con giocatori che trovi all'asta per il prezzo di scarto: cerca giocatori oro che costino 300 crediti e oro brillanti che costino 600, giochi le partite e quando a uno di questi scade il contratto lo scarti recuperando l'investimento iniziale e ne compri un'altro senza spendere soldi in contratti, è un metodo lungo e noioso ma efficace
Inoltre non spendere soldi in pacchetti, all'inizio è inutile e il 90% delle volte trovi mezze seghe, vale la pena comprarli solo quando ci sono le offerte speciali o quando hai almeno 100k da buttare in modo da avere un numero sufficiente di pacchetti per sperare di trovare qualcosa.
Detto questo in questo forum ma anche in altri gli utenti postano le loro formazioni molto spesso, osserva e fatti un idea anche in base ai loro commenti sui giocatori, io ad esempio gioco con una squadra bpl e una bundesliga, entrambe hanno i loro problemi: in bundesliga si trovano parecchi difensori forti a prezzi abbordabili ma non si trovano attaccanti decenti ne esterni sinistri, gli unici buoni sono lewandoski e reus, ma costano un occhio della testa, in Inghilterra la situazione è l'opposto, tanti buoni attaccanti ma pochi difensori buoni e a un prezzo accettabile, la serie A e la liga spagnola sono più equilibrate per una squadra decente, ma i giocatori veramente forti costano anche li
Lian_Sps_in_ZuBeI
05-02-2015, 11:45
quali sono i giocatori forti in italia?siam un paese di mezze seghe :asd:
scherzi a parte..in italia non ci sono giocatori che costano soldi...dove li vedi? sempre che non abbiano alzati i prezzi..io qualsiasi giocatore italiano che trovo nei pachetti mettp 650 asta minima e 1.100 asta compra subito,tranne pochi che li metto a di piu' ma non sono forti..ti coman venduto a 3300.
o EL sharawy venduto a 1.100,l'unico che ho pagato tanto è stato abate 120k e li vale tutti senza lui quella fascia è lenta..
non credo ci siano giocatori italiani oro rari,che costino sopra i 35k :D
un consiglio per chi inizia,usate i giocatori bronzo che vi da..hanno molti contratti...intanto guadagnate usando appunto i campionati offline..
Rainbow6_assault
05-02-2015, 12:13
stavo giocando una partita a fifa 15, io il milan con questo team
Diego Lopez - Jordi alba - rami - alex - O'neil - bittencourt - de jong - Suso - Sansone - Menez - Manè (dello sporting)
contro il real ho vinto 5-0!
2 gol di de jong, 1 menez, 1 sansone e 1 manè.
e 4 assist di Fenomenez
a livello Campione!!!! il real non ha mai fatto un tiro, che fosse uno!!!! Che partitona!!!!!
Lian_Sps_in_ZuBeI
05-02-2015, 12:20
qualcuno di voi ha trovato quei giocatori arancioni? uomo partita? io mi son trovato xavi,innutile che il gioco mi dice complimenti trovato bla bla giocatore raro...se poi non lo si vende manco a 2k :C
qualcuno di voi ha trovato quei giocatori arancioni? uomo partita? io mi son trovato xavi,innutile che il gioco mi dice complimenti trovato bla bla giocatore raro...se poi non lo si vende manco a 2k :C
Ma quanto spacchetti? Io non trovo mai nessuno... essendo tirchio di natura preferisco tenermi i (pochi) crediti che accumulo ahahahah
Lian_Sps_in_ZuBeI
05-02-2015, 12:56
quando hai la squadra fatta.. cosa ti servono i crediti poi?io ho avuto culo a novembre ho trovato sanchez IF e venduto a 600k ho una scorta di contratti fino al 2020,se li vendo tutti supero 1 milioni di crediti mi sa :D
quindi i soldi che guadagno mi servono solo per spachettare.. altro non ci faccio :D
p.s. trovato al primo pachetto aperto oggi Williams IF difensore non vale molto me lo tengo visto che gioca in bpl.
Ehm al secondo ho trovato benzema If :O pure ozil tutto in 5 pachetti 3 if non ho parole.
il.principino
05-02-2015, 13:20
quest'anno FUT è indecente
non c'è più sfizio , c'è solo la volontà di far girare crediti , c'è gente che ormai spacchetta solo ed ha all'attivo massimo 10 partite
Gabry_BMW
05-02-2015, 14:56
Sanchez AS è parecchio più forte di Hazzard.. Cmq ED/AD userei Cuadrado ... :D
quando hai la squadra fatta.. cosa ti servono i crediti poi?io ho avuto culo a novembre ho trovato sanchez IF e venduto a 600k ho una scorta di contratti fino al 2020,se li vendo tutti supero 1 milioni di crediti mi sa :D
quindi i soldi che guadagno mi servono solo per spachettare.. altro non ci faccio :D
p.s. trovato al primo pachetto aperto oggi Williams IF difensore non vale molto me lo tengo visto che gioca in bpl.
Ehm al secondo ho trovato benzema If :O pure ozil tutto in 5 pachetti 3 if non ho parole.
Quali pacchetti? 7500 crediti?
Lian_Sps_in_ZuBeI
05-02-2015, 15:50
si 7.5k benzema 87 lo vendo quando saro' sicuro che nessun pirla lo venda a 1M.
ozil AS lo tengo i calci d'angolo sopra la testa di kompany :D
si 7.5k benzema 87 lo vendo quando saro' sicuro che nessun pirla lo venda a 1M.
ozil AS lo tengo i calci d'angolo sopra la testa di kompany :D
Io in tutti gli anni ne ho aperti di pacchetti, mai e dico MAI trovato nessuno che superi l'overall 80.. Per questo non mi va di aprirli :S
Edit: aperti due pacchetti giusto per vedere, massimo trovato uno da 76.. ma andassero a quel paese va..
Lian_Sps_in_ZuBeI
05-02-2015, 16:09
no be impossibile dai mai trovato un immobile un balotelli o un buffon?
ho trovato due pogba una volta consecutivi...uno lo tenuto.
iniesta? ben 3.. mi piacerebbe trovare ibrahimovic giusto x trovarlo poi lo vendo...la bpl spacca.
tutti gli anni a giocare sempre col chievo e hellas,ora con sti mostri faccio cose assurde...
Gabry_BMW
05-02-2015, 16:11
Ho provato la fortuna quando ho visto il grande Touré .... nada!!! Cmq mai trovati...
no be impossibile dai mai trovato un immobile un balotelli o un buffon?
ho trovato due pogba una volta consecutivi...uno lo tenuto.
iniesta? ben 3.. mi piacerebbe trovare ibrahimovic giusto x trovarlo poi lo vendo...la bpl spacca.
tutti gli anni a giocare sempre col chievo e hellas,ora con sti mostri faccio cose assurde...
Mai.. l'unico è immobile in un pacchetto che mi hanno regalato, il resto quando ho speso io crediti sempre m***a.. che schifo..
Lian_Sps_in_ZuBeI
05-02-2015, 16:22
certi giocatori secondo me non escono proprio... tipo bho Abate..cioè... ho dovuto comprarlo..se aspetto che mi esca in un pacchetto...è dura...
anche un semplice giocatore come lazarevic che volevo del chievo pagato ben 3700 crediti a settembre ora non riesco a rivenderlo allo stesso prezzo..e ci perdo... :C
certi giocatori secondo me non escono proprio... tipo bho Abate..cioè... ho dovuto comprarlo..se aspetto che mi esca in un pacchetto...è dura...
anche un semplice giocatore come lazarevic che volevo del chievo pagato ben 3700 crediti a settembre ora non riesco a rivenderlo allo stesso prezzo..e ci perdo... :C
Si ma 5 pacchetti 3 IF, io 2 pacchetti manco un 80 overall.. stasera apro altri 6 pacchetti, tanto anche io ho un sacco di contratti e 3 squadre quindi sono a posto.. Vediamo un po cosa esce..
fabbius69
05-02-2015, 19:15
Giocando online il mercato invernale non è stato aggiornato, perchè?
Invece al mach day è totalmente aggiornato!!!
:confused: :confused: :confused:
Probabile aggiorneranno tutto a breve, si parlava anche di una patch in uscita...
La sto aspettando per riniziare una carriera in manuale..
Ma il creator center non uscirà mai per fifa 15 pc ? :muro:
Lian_Sps_in_ZuBeI
05-02-2015, 19:26
avevo capito che non era piu' compatibile.
Ma metteranno la nuova maglia della Lazio che voi sappiate?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
avevo capito che non era piu' compatibile.
Si infatti è compatibile solo con fifa old gen , speriamo stiano lavorando su qualcosa di simile , manca anche la possibilità di inviare replay dal gioco ,anche se su pc non è un grosso problema con i vari fraps.
conoscete qualche mod che migliora la grafica generale ?
un po deludente il deterioramento del campo mi aspettavo qualcosa di più.
salve a tutti ho una domanda da nuovo giocatore di fifa sulla modalità carriera.
Ho notato che dopo ogni stagione non si svincola mai nessun giocatore da altri club, ovvero appena inizia una nuova stagione vedo sempre che quei giocatori che fino a pochi mesi prima andavano in scadenza il 30/6 si ritrovano il contratto rinnovato un altro anno automaticamente. E' una chiara scelta del gioco ?? E' solo possibile prendere giocatori a parametro zero nel mese di gennaio ??? E come mai non mi è possibile offrire un contratto a questi giocatori nei mesi successivi alla finestra di mercato invernale ??
Spero di esser stato chiaro, grazie.
salve a tutti ho una domanda da nuovo giocatore di fifa sulla modalità carriera.
Ho notato che dopo ogni stagione non si svincola mai nessun giocatore da altri club, ovvero appena inizia una nuova stagione vedo sempre che quei giocatori che fino a pochi mesi prima andavano in scadenza il 30/6 si ritrovano il contratto rinnovato un altro anno automaticamente. E' una chiara scelta del gioco ?? E' solo possibile prendere giocatori a parametro zero nel mese di gennaio ??? E come mai non mi è possibile offrire un contratto a questi giocatori nei mesi successivi alla finestra di mercato invernale ??
Spero di esser stato chiaro, grazie.
Solitamente i giocatori svincolati sono delle mezze seghe e proprio come hai detto quelli forti rinnovano sempre.
Per la seconda domanda dipende quanto hanno rinnovato. Esempio: a gennaio 2015 volevo prendere Samprisi in pre-contratto ma lui faceva la fighetta e non ha firmato con me. La stagione dopo l'ho preso in pre-contratto perché aveva riformato solo un anno.
Parentesi fut: spinto dalla super stagione in Quarta (5-1-0) e dal vostro sculo mi sono concesso un pacchetto da 7.5k e ho trovato PEREIRA IFFF! Primo if che trovo in vita mia, non vale niente ma l'ho buttato a 150k in compra ora sperando in qualche pazzo
Preso dalla foga ho aperto un altro pack e... fine dello sculo, c'era la solita fuffa ahaha
Lian_Sps_in_ZuBeI
06-02-2015, 01:47
ok il sistema è buggato,entro apro un pacchetto e boom di nuovo williams IF :D
cmq volevo sapere perche' Falcao è 88 se non ha uno score alto,cioè ha solo dribbling e tiro sopra al 80, non mi pare na cosa sensata.
ok il sistema è buggato,entro apro un pacchetto e boom di nuovo williams IF :D
cmq volevo sapere perche' Falcao è 88 se non ha uno score alto,cioè ha solo dribbling e tiro sopra al 80, non mi pare na cosa sensata.
In teoria i 6 valori mostrati sono solo un riassunto di tutti i valori del giocatore
Alla fine ieri non ho fatto in tempo a sbustare.. Vale la pena farlo stasera dato che non ci sono piu i giocatori arancioni?
fabbius69
06-02-2015, 07:34
Giocando online il mercato invernale non è stato aggiornato, perchè?
Invece al mach day è totalmente aggiornato!!!
:confused: :confused: :confused:
Up...
Lian_Sps_in_ZuBeI
06-02-2015, 08:36
io sapevo che era una media..esempio accelerazione 92 velocita 88 92+88 :2=90 vel,almeno cosi mi è parso di capire sul sito futqualcosa dove ci sono tutti i giocatori con tutti i parametri...
ultima domanda,gioco a fut da fifa14 ma sti preparatori medici eccetera..servono tutti?io li sto tenendo tutti..oro rari oro normali argento argento rari...ditemi cosa servono?devo solo tenerli nel club o hanno una funzione che bisogna attivare?
grazie.
Ti basta tenerli nel club che io sappia, non puoi "attivarli". Per esempio basta avere alcuni medici in rosa e in automatico dovrebbe ridursi il numero di giornate che un giocatore salta a causa di un infortunio.
Per esempio, fai che un tuo giocatore si fa male e deve star fuori 5 partite.
Se non hai medici nel club, si fa le 5 partite in tribuna (se non sbaglio devi proprio schierarlo in tribuna per farlo recuperare, non basta buttarlo nel club e recuperarlo N partite dopo), se hai dei "buoni" medici magari il numero si riduce a tre!
Ti basta tenerli nel club che io sappia, non puoi "attivarli". Per esempio basta avere alcuni medici in rosa e in automatico dovrebbe ridursi il numero di giornate che un giocatore salta a causa di un infortunio.
Per esempio, fai che un tuo giocatore si fa male e deve star fuori 5 partite.
Se non hai medici nel club, si fa le 5 partite in tribuna (se non sbaglio devi proprio schierarlo in tribuna per farlo recuperare, non basta buttarlo nel club e recuperarlo N partite dopo), se hai dei "buoni" medici magari il numero si riduce a tre!
Io invece non ho capito a cosa servono i preparatori atletici, quelli che danno tiro, passaggio ecc.. Non le carte abilità ma proprio lo staff..
Io invece non ho capito a cosa servono i preparatori atletici, quelli che danno tiro, passaggio ecc.. Non le carte abilità ma proprio lo staff..Aumentano la percentuale delle carte "allenamento" che applichi!
http://www.fifauteam.com/wp-content/uploads/2014/10/A494-3.jpg
Se hai voglia di leggere un po', qua spiega tutto in maniera abbastanza dettagliata: http://www.fifauteam.com/fifa-15-ultimate-team-staff-guide/
http://i59.tinypic.com/nqnvy1.jpg
io sono la squadra fuori casa... momentum bestemium
kikujiro81
07-02-2015, 06:17
Probabile aggiorneranno tutto a breve, si parlava anche di una patch in uscita...
La sto aspettando per riniziare una carriera in manuale..
Ma il creator center non uscirà mai per fifa 15 pc ? :muro:
Quanto ti quoto ! Mi divertivo da matti a cercare tornei e squadre minori :(
Aperti dieci pacchetti, massimo trovato? MAICON.. Andassero a cagare sti ladri..
Aperti dieci pacchetti, massimo trovato? MAICON.. Andassero a cagare sti ladri..
Ma perché? :asd: Non capisco questo odio nei confronti di EA per i pacchetti, è gioco d'azzardo, il fatto che le probabilità siano minime è il punto di tutto. Vi incazzate così quando non vincete alla lotteria? Alla slot machine? Quando da piccoli trovavate i doppioni nelle figurine?
Non sarebbe divertente per voi e proficuo per loro se uscisse ogni volta un giocatore 85+, su.
Mi incazzo nel momento in cui la gente trova in 5 pacchetti 3 volte giocatori if.. È una presa in giro.. Fosse solo quello il problema.. Ora hanno messo il torneo fut, guarda caso ogni partita che gioco mi da crashare fifa.. Se magari facessero qualcosa contro i cheater..
arkantos91
07-02-2015, 11:12
Cosa si intende per giocatore "if"?
Cosa si intende per giocatore "if"?
In forma.. Carta nera per capirci :)
felixn87
07-02-2015, 15:59
udite udite.... è partito!!! ce l'ho fatta, nessun problema di driver o di conflitto softwer ma solamente un maledetto problema di origin che sincronizzava male i miei salvataggi ho ripristinato il salvataggio tramite orign e....wualà
Mi incazzo nel momento in cui la gente trova in 5 pacchetti 3 volte giocatori if..
Ah, questo sì, fa incazzare pure me :asd: al punto che quasi mi rifiuto di crederci. Ma mi incazzo con chi ha avuto quel culo allucinante, non con EA
ma a me hanno cancellato la squadra fut :eek: :eek: :eek:
non ho più la rosa di prima, ho una squadra con un altro nome e ho 168.000 crediti. ma che è successo???:eek: :eek: :eek:
in più sono in prima divisione con 80 partite vinte.
Gabry_BMW
07-02-2015, 20:42
Seconda finale persa online su fut united per disconnessione.. coincidenze? Tacca verde si gioca.. vinco 1 a 0 inizia a laggare come un pazzo , si vede solo la rotella tempo 2-3 minuti disconnesso.... bhà..... Proverò l'ultima volta sta sera ma la vedo dura , oltretutto c'è poco tempo....
Lian_Sps_in_ZuBeI
08-02-2015, 02:06
:D oggi superculo deluxe, primo pacchetto da oro 7.5k quagliarella IF vabbe meglio di nulla,primo pachetto da 25k un secondo benzema IF aleee cosi uno lo vendo e l'altro l'ho tenuto ho detto ora spachetto dai mi faccio il team Sangria eeeeeeeee boooooooom neymar. hahahaha non ci volevo credere,ho baciato la mia ragazza e gli ho detto tu mi porti un botto di culo,poi trovato pure casillas e altri che non ricordo il nome..unica cappella è che ho venduto Alves credo si chiami cosi il TD a 26k era gia in vendita da ieri peccato...
:D oggi superculo deluxe, primo pacchetto da oro 7.5k quagliarella IF vabbe meglio di nulla,primo pachetto da 25k un secondo benzema IF aleee cosi uno lo vendo e l'altro l'ho tenuto ho detto ora spachetto dai mi faccio il team Sangria eeeeeeeee boooooooom neymar. hahahaha non ci volevo credere,ho baciato la mia ragazza e gli ho detto tu mi porti un botto di culo,poi trovato pure casillas e altri che non ricordo il nome..unica cappella è che ho venduto Alves credo si chiami cosi il TD a 26k era gia in vendita da ieri peccato...
Vedi perché uno poi da di matto? A chi tutto e a chi niente..
Lian_Sps_in_ZuBeI
08-02-2015, 09:39
ho finito praticamente i crediti :D
spero che benzema mi tiri un po su :D si punta a Bale :D
ho giocato solo una partita e l'ho persa 4 a 3,perche' odio giocare con la pioggia..ma benzema mi ha fatto un gol da fuori aria con parabola da smascellarsi.. il tipo era bravo non mi ha quasi mai fatto usare neymar e benzema..infatti alla prima occassione l'ho punito. sempre Rush dal lato destro..
ditemi cosa potrei sistemare...
VENETO FC serie A sia quasi apposto.(ho pure ibarbo della roma ma tra cuadrado iturbe di AD sono gia che bello apposto)forse un TS serio?
http://i.gyazo.com/b8d38b6caa60be0fb7872f7f66bc26bc.png
Eat Pudding Ozil l'ho scambio con Shurrle ma fino ad ora ho sempre giocato una carta velocità.
http://i.gyazo.com/1d72b722a77b073a6610d27fa0bf730b.png
Sangria mi manca Alves e credo ci siamo per il momento.
http://i.gyazo.com/5b859aaee849009546caac3aeebb200c.png
alexxx19
08-02-2015, 11:10
ma a me hanno cancellato la squadra fut :eek: :eek: :eek:
non ho più la rosa di prima, ho una squadra con un altro nome e ho 168.000 crediti. ma che è successo???:eek: :eek: :eek:
in più sono in prima divisione con 80 partite vinte.
Spero non ti abbiano rubato l account fut
Spero non ti abbiano rubato l account fut
Ho scritto alla ea, ma temo sia successo qualcosa di simile.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Cerci e sau cc sono inguardabili :eek:
Lian_Sps_in_ZuBeI
08-02-2015, 12:18
eppure funzionano :D
scusate ma per rubare un account FUT bisogna rubare l'account Origins :D sono legati io ho impostato il codice di sblocco con sms sul mio numero di cellulare oltre alla famosa password se entro su FUT da un IP diverso. tipo quelle rare volte che mi collegavo con il modem del cellulare.
eppure funzionano :D
scusate ma per rubare un account FUT bisogna rubare l'account Origins :D sono legati io ho impostato il codice di sblocco con sms sul mio numero di cellulare oltre alla famosa password se entro su FUT da un IP diverso. tipo quelle rare volte che mi collegavo con il modem del cellulare.
boh non ho mai capito nulla di tutte ste password. ieri quando mi sono collegato mi ha chiesto una verifica che fossi io e mi ha fatto mettere un codice tipo captcha. poi è sparito tutto. meno male che su FUT non ho speso neanche un centesimo altrimenti mi sarebbe roduto veramente tanto.
mikikrash
08-02-2015, 15:53
A me sembra il prototipo perfetto del lamerone, con gli attaccanti messi cc (sia rodrigo che cerci :rolleyes: ) per avere tutta la squadra con 85+ pace e poter passare il tempo a lobbare :D
A me non dispiace eh, solitamente è una cosa che fanno i più scarsi e si vince easy :O
PS: prima che qualcuno si offenda non è che se metti gli attaccanti cc sei una pippa ovviamente, sau cc è stato reso famoso da Itani che è un altro che usa solo giocatori veloci, ognuno si diverte come vuole de gustibus etc
sapete darmi na mano con questa storia del crash alla schermata delle lingue o di messi ???
ci ho sempre giocato e da na settimana che mi fa cosi e non riesco a giocarci
gioco originale driver aggiornati pc supporta alla grande il gioco booo gia disinstallato e rimesso 2 volte nessun salvataggio del cloud e ho provato a cancellare anchei vecchi salvataggi
arkantos91
08-02-2015, 17:32
Che ve ne pare della squadra fatta ieri (con Jovetic al posto di Remy)? Sono alle primissime armi con UT ma non mi sembra malvagia :D
http://i59.tinypic.com/2wfmx5g.png
Con i tedeschi che costituivano la maggior parte dei giocatori che mi sono stati dati all'inizio sarebbe stato molto difficile continuare, quindi ho virato sulla Premier.
Come seconda squadra per il turn over sono indeciso tra Serie A e Olanda... che mi consigliereste? Nel secondo caso immagino ci siano scelte più limitate.
Gabry_BMW
08-02-2015, 17:39
OK, dopo la 4 volta sono riuscito a vincere il torneo... cmq anche se non lo si vince il pacchetto ve lo da lo stesso , almeno che non quittate basta finire la partita vinta o persa si prende il pacchettino... ;)
kunardin
08-02-2015, 19:47
Volevo iniziare il una carriera nuova con il calciomercato finito, solo che ho notato che non tutti i trasferimenti sono stati aggiornati.
Tipo Destro che rimane alla Roma invece di essere al Milan.
Quando gli aggiorneranno tutti? :)
OK, dopo la 4 volta sono riuscito a vincere il torneo... cmq anche se non lo si vince il pacchetto ve lo da lo stesso , almeno che non quittate basta finire la partita vinta o persa si prende il pacchettino... ;)
Sicuro? Io sono arrivato in finale ma non mi ha dato niente. Finale oltretutto truccatissima: due rigori molto dubbi di cui uno parato.
@mikh non posso che darti ragione. L'unico centravanti messo a centrocampo che tollero é Rooney perché ha dei piedi davvero buoni anche per impostare. Comunque dopo aver visto doumbia in mediana sono pronto a tutto ahahah
@arkantos i problema dell'Olanda é che non ha DC forti, é anche PE la porta non sono presi bene. La seria a ovviamente permette più scelte e i giocatori sono abbastanza economici. Tutto dipende comunque dal modulo che vuoi usare ;)
I trasferimenti invernali li buttano fuori un po alla volta. In teoria dovrebbero essere tutti finiti entro il 13 febbraio, presunto giorno degli up.
Lian_Sps_in_ZuBeI
09-02-2015, 01:53
conquistata la divisione 4 per la prima volta grazie al team seria A ed al team bpl. con l ultima partita vinta 4 a 0. chiuso a 18 punti.
in ogni caso,non è che mi voglio fare la squadra super forte,visto che ho sempre giocato in divisione 5 con la serie B.
Rofk può confermare che con la serie B vi faccio faticare :P
ho fatto le altre due perche' mi sono usciti i IF, anzi, manco volevo fare quella spagnola,ma dopo il secondo Benzema IF e l'arrivo pure inaspettato di Neymar....mi sembrava ovvio creare un team anche spagnolo...tanto mezzi giocatori li avevo nel club..
ho fatto un gol con quagliarella IF da fuori aria a girare che non so saran stati 40 metri...
p.s. ieri ho trovato mmh un TD IF :D
ora sono veramente senza soldi spero che benzema if e sergio ramos mi diano qualche soldo...si perche' dopo che ovviamente ho speso gli ultimi crediti per comprarmi sergio ramos,
prima coi soldi della vincita della divisione 5 comprato 1 pachetto ed è uscito sergio ramos...
vorrei trovare CR7 e messi solo per venderli e farmi i soldoni...e spenderli per trovare gli IF di settimana in settimana.. ma tanto so che sono rari quanto un 6 al superenalotto.
in ogni caso,non è che mi voglio fare la squadra super forte,visto che ho sempre giocato in divisione 5 con la serie B.Quelle son le cose che preferisco.
Io in FUT 14 sono stabile in terza divisione online con una squadra tutta d'argento... Comunque sì, devo ammettere che anche io i giocatori palesemente fuori ruolo non li concepisco.
Capisco far giocare da ala un esterno per dire... Quando facciamo i tornei di FIFA 15, e anche in FIFA World, gioco col Levante e per forza di cose lo devo fare con Ivanschitz a sinistra ed El Zhar a destra visto che sono due esterni e che io gioco col 4-3-3 (in FIFA 15 con Victor Casadesus "falso nove" e 4-3-3 "liscio" in FIFA World con Barral prima punta visto che il 4-3-3 con falso nove in FIFA World non c'è)...
Ma effettivamente avere una prima punta come Sau nel ruolo di centrocampista (tra l'altro neanche COC, proprio CC), meh...
Lian un culo come il tuo non si é mai visto :-D
Anche io mi trovo bene con quagliarella if, poca spesa e tanta resa
Ieri per la prima volta sono riuscito a vincere il titolo di seconda serie!
Lian_Sps_in_ZuBeI
09-02-2015, 09:46
Quelle son le cose che preferisco.
Io in FUT 14 sono stabile in terza divisione online con una squadra tutta d'argento... Comunque sì, devo ammettere che anche io i giocatori palesemente fuori ruolo non li concepisco.
Capisco far giocare da ala un esterno per dire... Quando facciamo i tornei di FIFA 15, e anche in FIFA World, gioco col Levante e per forza di cose lo devo fare con Ivanschitz a sinistra ed El Zhar a destra visto che sono due esterni e che io gioco col 4-3-3 (in FIFA 15 con Victor Casadesus "falso nove" e 4-3-3 "liscio" in FIFA World con Barral prima punta visto che il 4-3-3 con falso nove in FIFA World non c'è)...
Ma effettivamente avere una prima punta come Sau nel ruolo di centrocampista (tra l'altro neanche COC, proprio CC), meh...
il mio problema è che non sono molto abile nel scartare l'avversario e ho i piedi storti..quindi devo per forza contare sull'agilita' dei ragazzi in campo,certo ho pogba..che è lento ma è un armadio..ecco perche' ho sau in cc prima era COC ma mi avete consigliato Mertens (credo si chiami cosi :D ) quindi non avevo un CC bello certo potevo usare Romulo o Jorginho o Hetemaj... ma ho voluto provare SAU..
quindi potrei metter marchisio al suo posto non è veloce..cmq ho capito perche dalla divisione 5 mi sono ritrovato nella 7 :D avevo impostato tutto in manuale e mi ero dimenticato...cioe' lo avevo fatto per una partita offline...non pensavo restasse registrato :)
ho rimesso semi assistito e ho fatto 7 6 5 tutte di fila...oggi inizio la Quarta.
ok dai ditemi un CC serio da mettere al centrocampo,se trasformo Higuain in CC è una bestemmia?fatemi sapere oppure cahlejon o come si chiama..
pirlo? non saprei..faro delle prove cmq lanciatemi input che se ho venduto S.Ramos e benzema IF sono tornato ricco :D
mikikrash
09-02-2015, 10:08
"lenti" esagerando sono quelli sotto i 70 di velocità, Marchisio non é lento pogba nemmeno come del resto non lo sono vidal pjanic borja valero etc
Certo che poi sempre qua ho letto che pure Diego costa (80+pace) é lento quindi non mi sorprende più di tanto
daviderules
09-02-2015, 10:08
il mio problema è che non sono molto abile nel scartare l'avversario e ho i piedi storti..quindi devo per forza contare sull'agilita' dei ragazzi in campo,certo ho pogba..che è lento ma è un armadio..ecco perche' ho sau in cc prima era COC ma mi avete consigliato Mertens (credo si chiami cosi :D ) quindi non avevo un CC bello certo potevo usare Romulo o Jorginho o Hetemaj... ma ho voluto provare SAU..
quindi potrei metter marchisio al suo posto non è veloce..cmq ho capito perche dalla divisione 5 mi sono ritrovato nella 7 :D avevo impostato tutto in manuale e mi ero dimenticato...cioe' lo avevo fatto per una partita offline...non pensavo restasse registrato :)
ho rimesso semi assistito e ho fatto 7 6 5 tutte di fila...oggi inizio la Quarta.
ok dai ditemi un CC serio da mettere al centrocampo,se trasformo Higuain in CC è una bestemmia?fatemi sapere oppure cahlejon o come si chiama..
pirlo? non saprei..faro delle prove cmq lanciatemi input che se ho venduto S.Ramos e benzema IF sono tornato ricco :D
Se metti higuain centrocampista vieni automaticamente bannato dai server ea
Lian_Sps_in_ZuBeI
09-02-2015, 10:11
"lenti" esagerando sono quelli sotto i 70 di velocità, Marchisio non é lento pogba nemmeno come del resto non lo sono vidal pjanic borja valero etc
Certo che poi sempre qua ho letto che pure Diego costa (80+pace) é lento quindi non mi sorprende più di tanto
l'ho detto io che Diego costa è lento,ma stavo facendo il paragone con Sturridge :D
giusto vidal provo lui.. cmq si ho venduto S.ramos a piu' di quello che avevo pagato quindi in positivo :D e benzema venduto a 1.445.000 quindi ora vi chiedo...quando escono i nuovi IF? mercoledi martedi oppure oggi?
arkantos91
09-02-2015, 11:11
Ma come avete fatto a racimolare qualcosa come 1 milione di crediti :mbe: ?!
Anche voi shoppate con i soldi veri :fagiano: ?!
mikikrash
09-02-2015, 11:17
Ma come avete fatto a racimolare qualcosa come 1 milione di crediti :mbe: ?!
Anche voi shoppate con i soldi veri :fagiano: ?!
Io sto a 2 milioni senza aver preso crediti ne fifa points ne aprendo pacchetti.. Solo con il trading tra l'altro avrei potuto fare di più ma da un po' ho mollato perché per ora mi bastano
Lian_Sps_in_ZuBeI
09-02-2015, 11:18
ho venduto benzema IF,Sanchez IF,Reus ecc...
se vendessi pure Neymar il portierone della bpl ozil IF eccetera... sarei anche a 2.5M
arkantos91
09-02-2015, 12:42
Sì ho capito... ma la domanda è come avete fatto a prendere Reus e Benzema & compagnia bella... che poi vendendoli avete fatto i soldi è chiaro :D
Sì ho capito... ma la domanda è come avete fatto a prendere Reus e Benzema & compagnia bella... che poi vendendoli avete fatto i soldi è chiaro :D
O sbustando o facendo compravendita, ovvero comprare i giocatori quando i prezzi sono bassi (durante i toty o gli happy hour) e rivenderli quando i prezzi salgono.
Ovviamente all'inizio bisogna prendere giocatori che costano poco e si fa quindi un guadagno basso ma man mano che si accumulano crediti si può fare compravendita con giocatori sempre più costosi. I premi delle divisioni maggiori poi sono anche abbastanza alti, quindi anche fare tanti crediti giocando non é impossibile
arkantos91
09-02-2015, 13:40
Ho capito grazie... io ho appena iniziato a giocare a UT da qualche settimana e sono in ottava divisione con la squadra di Premier postata indietro.
Secondo te è ancora possibile puntare a giocatori come Benzema/Costa/Hazard etc il cui costo si aggira attorno al milione?
Spero di sbagliarmi, ma con le vittorie fatte finora raggiungere cifre a 4-5-6 zeri mi sembra del tutto impossibile... a meno che in quarta/terza divisione non si vincano 10K a partita...
Lian_Sps_in_ZuBeI
09-02-2015, 13:52
benzema costa 15-20k quello normale,costa idem hazard è un discorso a parte.
cmq mi sono sempre ripromesso di non trovarmi in certe situazioni e per sbaglio mi è successo -.- cio sputtanato 4-5k di crediti..visto che scartando il giocatore mi dava 10k circa...
porca zozza,oggi due IF questo e Remy cabela..
http://s5.postimg.org/6taayb8on/fifa15_exe_DX11_20150209_133734.jpg
Ho capito grazie... io ho appena iniziato a giocare a UT da qualche settimana e sono in ottava divisione con la squadra di Premier postata indietro.
Secondo te è ancora possibile puntare a giocatori come Benzema/Costa/Hazard etc il cui costo si aggira attorno al milione?
Spero di sbagliarmi, ma con le vittorie fatte finora raggiungere cifre a 4-5-6 zeri mi sembra del tutto impossibile... a meno che in quarta/terza divisione non si vincano 10K a partita...
I premi partita sono sempre sui 500 crediti, io mi riferivo ai premi stagione: la vittoria della divisione quattro da 9k di crediti che non sono male. Il mio consiglio é di tenerti la squadra che hai che va benissimo e accumulare crediti per iniziare un modesto trading, io ora sono in terza e la mia bpl é molto simile. Costa e Benzema non costano molto, il prezzo si aggira sui 20-30k, a costare molto sono le versioni if e sif (carte nere per intenderci) che sono versioni upgradate.
benzema costa 15-20k quello normale,costa idem hazard è un discorso a parte.
cmq mi sono sempre ripromesso di non trovarmi in certe situazioni e per sbaglio mi è successo -.- cio sputtanato 4-5k di crediti..visto che scartando il giocatore mi dava 10k circa...
porca zozza,oggi due IF questo e Remy cabela..
http://s5.postimg.org/6taayb8on/fifa15_exe_DX11_20150209_133734.jpg
Mi fai venire una rabbia che se ti avessi vicino guarda :D.. Ma come c***o è possibile che ogni pacchetto che apri trovi un if? Ma quanti ne sbusti al giorno? Io sono a quota 12 ma mai niente..
Lian_Sps_in_ZuBeI
09-02-2015, 14:51
avevo un milione e 600 mila sta mattina ora ne ho 1.229.00 quindi ne apro un po.pero c'è da dire che quando avevo venduto a 600k sanchez poi Nn trovai quasi nulla tranne Rooney che ho rivenduto a 98k si parla di mesi fa. Ora non costa molto Rooney.
Gabry_BMW
09-02-2015, 16:20
Sicuro? Io sono arrivato in finale ma non mi ha dato niente. Finale oltretutto truccatissima: due rigori molto dubbi di cui uno parato.
@mikh non posso che darti ragione. L'unico centravanti messo a centrocampo che tollero é Rooney perché ha dei piedi davvero buoni anche per impostare. Comunque dopo aver visto doumbia in mediana sono pronto a tutto ahahah
@arkantos i problema dell'Olanda é che non ha DC forti, é anche PE la porta non sono presi bene. La seria a ovviamente permette più scelte e i giocatori sono abbastanza economici. Tutto dipende comunque dal modulo che vuoi usare ;)
I trasferimenti invernali li buttano fuori un po alla volta. In teoria dovrebbero essere tutti finiti entro il 13 febbraio, presunto giorno degli up.
Scusa se rispondo ora, mi era sfuggito il quote!! :P
Cmq si abbastanza sicuro... 2 disconnessioni e non ho preso nulla, 2 finali di cui una sola vinta con pacchetto crediti e la prima che ho perso miseramente ho preso in negozio il fatidico pacchetto azzurro, oltretutto i giocatori se volevo venderli erano tutti crediti 0... Non credo sia una grazia di EA per un tot di finali perse... :p
Lian_Sps_in_ZuBeI
09-02-2015, 19:08
Pero' una cosa che non mi piace di sto gioco è la possibilita' di mettere in pausa appena sfiori la palla, ok se uno deve mettere in pausa ci sta..
ma levate la possibilita' di farlo in Area di rigore,
Oggi stavo giocando contro un Italiano magari legge escrive qui 1FCRosso tiro in porta ribatte il portiere li a meno di 2mt ce benzema e la palla sta proprio andando sulla sua testa questo mette in pausa...era un gol facilissimo ovviamente poi..dopo manco 10 secondi toglie la pausa benzema sbaglia e praticamente la passa al portiere..queste lamerate proprio non le sopporto..sa da bambini.."eh metto in pausa, kosi non segni HAHA11!!!1!" (cit.)
togliendo poi la pausa non sai mai se il comando dato prima che mettessi in pausa viene letto o meno...
vabbe' ho pareggiato 2 a 2 grazie anche ad un suo autogol :D.
Gabry_BMW
09-02-2015, 19:49
Pero' una cosa che non mi piace di sto gioco è la possibilita' di mettere in pausa appena sfiori la palla, ok se uno deve mettere in pausa ci sta..
ma levate la possibilita' di farlo in Area di rigore,
Oggi stavo giocando contro un Italiano magari legge escrive qui 1FCRosso tiro in porta ribatte il portiere li a meno di 2mt ce benzema e la palla sta proprio andando sulla sua testa questo mette in pausa...era un gol facilissimo ovviamente poi..dopo manco 10 secondi toglie la pausa benzema sbaglia e praticamente la passa al portiere..queste lamerate proprio non le sopporto..sa da bambini.."eh metto in pausa, kosi non segni HAHA11!!!1!" (cit.)
togliendo poi la pausa non sai mai se il comando dato prima che mettessi in pausa viene letto o meno...
vabbe' ho pareggiato 2 a 2 grazie anche ad un suo autogol :D.
Puoi dirlo forte i più lameri siamo proprio noi italiani.. sembra proprio che non riusciamo a perdere.. ne avrei una marea da raccontare !!! che amarezza...
Lian_Sps_in_ZuBeI
09-02-2015, 20:02
i peggiori sono quelli che si tengono la palla dal 85 in poi che stanno vincendo 2 a 1 ma non sanno piu' uscire dalla meta campo,perche' in questo caso io...ho i giocatori dopati straincazzati e volenterosi di segnare :D
no si mette in fondo vicino alla riga e protegge la palla..ma dio santo... :C
espanico
09-02-2015, 20:09
O sbustando o facendo compravendita, ovvero comprare i giocatori quando i prezzi sono bassi (durante i toty o gli happy hour) e rivenderli quando i prezzi salgono.
Si viene avvisati quando ci sono questi periodi, oppure ci sono date prestabilite?
Si viene avvisati quando ci sono questi periodi, oppure ci sono date prestabilite?
Beh gli happy hour sono o random o durante le festività (es natale, pasqua etc) mentre i toty corrispondono alla cerimonia del pallone d'oro e quindi é già passata. La prossima occasione simile saranno i tots, ovvero i migliori giocatori della stagione e sarà quindi a giugno
Sinceramente io dopo l'80esimo parcheggio il bus :D do palla ad un giocatore fidatissimo é la tengo. Una volta non facevo così ma ho pareggiato/perso troppe partite dopo il 90esimo
Lian_Sps_in_ZuBeI
09-02-2015, 23:36
Arrivato in divisione 3 :D Ringrazio Quagliarella,Mertens,Walcott,Diego Costa,Neymar,gli autogol,Benzema e Cuadrado.
IlCavaliereOscuro
10-02-2015, 09:57
Non c'è un tool tipo SlowFaster (che c'era su FIFA 14) per rallentare un po' il gioco?
GRAZIE!
Lian_Sps_in_ZuBeI
10-02-2015, 10:28
Non c'è un tool tipo SlowFaster (che c'era su FIFA 14) per rallentare un po' il gioco?
GRAZIE!
che io sappia no,ma ti sembra veloce il gioco?a me pare nella norma.. D:
Io sono ancora in 4° con 6 punti dopo 3 partite ,sto facendo poche partite voglio prima mettere a segno qualche colpo di mercato Pogbà ,Benzema e Balotelli , poi vediamo dove arrivo. :oink:
Squadra Fut
https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=hZdK9RdTnLNaq:pc
i peggiori sono quelli che si tengono la palla dal 85 in poi che stanno vincendo 2 a 1 ma non sanno piu' uscire dalla meta campoQuello è anche comprensibile, secondo me. Cioè, se stai vincendo 2-1 al minuto 85 è normale che cerchi di "addormentare" la partita.
Certo magari non è il caso di mettersi a proteggere palla come se non ci fosse un domani o a passarla tra i 4 difensori accompagnando ogni passaggio con un olé (trovato anche uno di questi una volta online, eh), ma nel momento i cui fossi in vantaggio di un gol a 5 minuti dalla fine "frenerei" anche io: tiki-taka a centrocampo e si attacca solo se si vede l'occasione limpidissima (della serie "mi scagli contro il portatore di palla tutti e 4 i difensori e lasci il mio attaccante liberissimo dall'altra parte del campo").
Ma è molto più difficile parare i rigori che nelle precedenti versioni o è una mia impressione?? Mi capita quasi sempre che il portiere avversario indovini l'angolo giusto dove tuffarsi ma non la pari comunque!
Lian_Sps_in_ZuBeI
10-02-2015, 14:23
ho fatto 4 partite in divisione 3.. e ho 1 punto :D
sono molto ma molto piu forti della quarta..quando sono stato promosso il FdP del cronista ha detto vediamo...se è stata solo fortuna quella di passare nella divisione successiva..brutta grola del cavolo!!
ora per restare in 3 divisione devo vincere 4 partite su 6...una bella impresa.
contando che ho fatto 7-6-5-4 senza mai ripetere la stagione..
ieri ho trovato Bale in un pacchetto lol.
Ho speso 50k in pacchetti senza trovate nulla :(
Ho fatto una brasiliana per vincere la carnival cup ma non gira molto bene: sono sempre uscito agli ottavi dopo i rigori :(
Comunque concordo con lian, la 3 é tutta un'altra cosa, questa stagione mi sono salvato sul filo del rasoio :D
Gabry_BMW
10-02-2015, 14:51
Ho speso 50k in pacchetti senza trovate nulla :(
Ho fatto una brasiliana per vincere la carnival cup ma non gira molto bene: sono sempre uscito agli ottavi dopo i rigori :(
Comunque concordo con lian, la 3 é tutta un'altra cosa, questa stagione mi sono salvato sul filo del rasoio :D
Anche io ieri sere carnival.. sono in semifinale, appena finisco il lavoro torno e spero, anche se la vedo dura...
Conta che ieri le prima due partite della coppa mi hanno letteralmente asfaltato, raramente ho trovato gente così forte, non è stato un punteggio amaro tutte e due perse 2 a 1 ma gli avversari erano proprio un'altro livello.... :(
Quello è anche comprensibile, secondo me. Cioè, se stai vincendo 2-1 al minuto 85 è normale che cerchi di "addormentare" la partita.
Certo magari non è il caso di mettersi a proteggere palla come se non ci fosse un domani o a passarla tra i 4 difensori accompagnando ogni passaggio con un olé (trovato anche uno di questi una volta online, eh), ma nel momento i cui fossi in vantaggio di un gol a 5 minuti dalla fine "frenerei" anche io: tiki-taka a centrocampo e si attacca solo se si vede l'occasione limpidissima (della serie "mi scagli contro il portatore di palla tutti e 4 i difensori e lasci il mio attaccante liberissimo dall'altra parte del campo").
Si anche io la penso così , chiaramente senza esagerare, possesso e se devo tenere il risultato perchè la partita è decisiva mi è capitato di andare nei pressi della bandierina a perdere tempo.
I peggiori secondo mua rimangono quelli che giocano solo con filtranti e partono in solo verso la porta , per fortuna non ne ho incontrati tanti ultimamente ..sgrat.. :fagiano:
Discorso 3° e 4° div. se dite così rimango in 4°. :Prrr: Può essere che la ricerca avversari in terza divisione sia diversa.
Lian_Sps_in_ZuBeI
10-02-2015, 15:28
sara che per salvarsi servono 12pt e non piu' 10pt.
io gioco di tagli laterali...TS--> AD aria gol. se ho mangiato il TS avversario.
oppure faccio TS--> AD>> AS cosi pero mi tocca crossare o entrare in aria e fare denilson :asd: che non sono capace di fare :fagiano:
Sto provando Pastore, l' ho preso a prezzo di scarto in attesa di pogba e devo dire che è un giocatore assurdo! un cc completo con un tiro da fuori area spesso micidiale, rapporto qualità-prezzo incredibile :D
Io mi sto trovando benissimo con di natale schierato come coc (dopo avergli cambiato ruolo in at) veramente fortissimo, segna e fa segnare. Mi sono salvato in carrozza in prima divisione, adesso se ne vinco due su tre vinco il titolo (per me sarebbe la prima volta)
Ibra quasi il doppio dei gol di Llorente con le stesse partite ,lui e l'Apache di un altro pianeta. :sofico:
https://lh5.googleusercontent.com/-InTQc3C7bNU/VNpRGL1ILEI/AAAAAAAAAOs/4Lf_qV5G1jA/w1160-h782-no/fifa15_2015_02_10_19_40_20_369.jpg
Sono salito in 3° div con una vittoria all'ultima giornata a un passo dal titolo , bella stagione comunque avversari tosti , un ringraziamento speciale a Pereyra decisivo in più di un occasione. :sofico:
Online sto gioco mi diverte parecchio ,adesso lo trovo anche abbastanza bilanciato,poche goleade e spesso le faccio io :D ,netcode ottimo, forse era dai tempi di pes6 che l'online non mi prendeva tanto. :)
Lian_Sps_in_ZuBeI
11-02-2015, 01:38
io retrocesso in divisione 4
nella 3 ho fatto 1 punto :D
era la prima volta che salivo,mi ricordo la prima volta che sono salito in 5 divisione avevo fatto solo 3 punti. ora pensiamo a salvarci in 4 va :D
nella 3 ho fatto 1 punto :DCome ti capisco. In FIFA 14 sono retrocesso anche io ieri dalla terza (prima volta che la facevo), fatto 10 punti su 12 necessari a salvarmi.
Ho deciso che le squadre ibride son belle da guardare quando tutti i giocatori hanno intesa 10 ma sul campo è meglio evitarle. :asd:
E soprattutto che il nome della squadra è importante: i miei si chiamano "Bidoni United" e stanno facendo di tutto per tener fede al nome :sofico:
Nonostante tutti i suoi difetti fut é una bellissima modalità, e il netcode di fifa é ottimo, 8 volte su 10 sembra di giocare offline (e non ho chissa quale connessione, anzi), quest anno pes é migliorato molto, ma da questo punto di vista é ancora molto indietro. Io personalmente adesso che gioco online non tornerei mai a giocare contro la cpu, lo trovo veramente palloso al confronto
Lian_Sps_in_ZuBeI
11-02-2015, 09:47
Nonostante tutti i suoi difetti fut é una bellissima modalità, e il netcode di fifa é ottimo, 8 volte su 10 sembra di giocare offline (e non ho chissa quale connessione, anzi), quest anno pes é migliorato molto, ma da questo punto di vista é ancora molto indietro. Io personalmente adesso che gioco online non tornerei mai a giocare contro la cpu, lo trovo veramente palloso al confronto
la cpu' è piu forte di tutti i giocatori online,perche' se voglio falciare te o tizio o caio ci riesco,la cpu evita le scivolate alla matrix. e sopratutto non ha il pad in mano,1 tiro un gol a livello leggenda :D
giocato livello leggenda Barcellona VS Chievo. ho perso 3 a 1 io ho segnato per primo. :C
la cpu' è piu forte di tutti i giocatori online,perche' se voglio falciare te o tizio o caio ci riesco,la cpu evita le scivolate alla matrix. e sopratutto non ha il pad in mano,1 tiro un gol a livello leggenda :D
giocato livello leggenda Barcellona VS Chievo. ho perso 3 a 1 io ho segnato per primo. :C
Si hai ragione, giocando contro la cpu a livello alto hai la sensazione che il gioco stia barando, non si riesce neanche a falciarli, e qualsiasi giocatore sembra cristiano ronaldo, anche de ceglie :-D
daviderules
11-02-2015, 11:04
Fino a fifa 13 giocavo la carriera a livello leggenda, con giocatori decenti riuscivo a vincere tutto, ora la cpu a livello leggenda bara palesemente, più che altro perché fa cose che per i giocatori umani è impossibile replicare, contate che in ogni momento 21 giocatori su 22 in campo sono controllati dalla cpu, è uno scontro impari
mikikrash
11-02-2015, 11:42
State esagerando però :D
La CPU a livello leggenda gioca bene ma sempre allo stesso modo, l'IA può ancora e deve essere migliorata soprattutto in fase offensiva
State esagerando però :D
La CPU a livello leggenda gioca bene ma sempre allo stesso modo, l'IA può ancora e deve essere migliorata soprattutto in fase offensiva
Non discuto che l'ia sia migliorabile, dico solo che la cpu bara palesemente ai livelli di difficoltà alti, nessuno sbaglia mai un passaggio, sono tutti velocissimi, si vede che compensano le carenze in questo modo
Rainbow6_assault
11-02-2015, 12:16
e tu eri il barcellona....
IlCavaliereOscuro
11-02-2015, 12:17
che io sappia no,ma ti sembra veloce il gioco?a me pare nella norma.. D:
Credo che dovrebbe essere un po' più lento per essere più realistico.
I ritmi sono sempre un po' troppo frenetici, o sbaglio?
Lian_Sps_in_ZuBeI
11-02-2015, 14:29
e tu eri il barcellona....
no ero il chievo... ovviamente..
I ritmi sono abbastanza alti ma non vuol dire che non sia realistico anzi molti aspetti della partita rispecchiano la realtà , un gioco deve divertire prima di tutto ,fifa 15 secondo me è un buon compromesso tra realismo e divertimento.
La cosa positiva che anche online si riesce a giocare bene e il gioco mantiene le sue caratteristiche come offline.
Concordo, offline si può settare la velocità su lenta però non cambia granche Anche secondo me é un buon gioco ma se riuscissero a trovare un equilibro tra gioco ragionato e velocità sarebbe un gioco di gran lunga migliore
Lian_Sps_in_ZuBeI
12-02-2015, 09:16
Dries Mertens IF :eek: AS subito :D
ho messo Callejón COC per ora.
se ce un COC migliore in Serie A plz report me :D
Io mi trovo bene con di natale e giovinco
Lian_Sps_in_ZuBeI
12-02-2015, 11:14
Morata IF vendo ad un amico prezzo amichevole.
Morata IF vendo ad un amico prezzo amichevole.
Se provi a venderlo con lo sconto se lo pappano i bot prima che l'amico faccia in tempo a trovarlo :asd:
Menez sif ha delle caratteristiche interessanti, non l'ho provato ma cosi ad occhio potrebbe essere un valido sostituto di mertens
Lian_Sps_in_ZuBeI
12-02-2015, 11:59
mertens costa pero'...non so per ora lo tengo..e punto ad abemuyanagananana IF
Ragazzi ditemi quello che volete ma io sinceramente non ci credo che non comprate i crediti.. Legale o illegale che sia poco importa, certe squadre te le fai solo così.. Ieri ho giocato con uno che aveva Ronaldo, messi, vale, David Luiz blu, never, iniesta ecc.. Siamo onesti su, io un pensierino ce lo sto facendo ma so già che anche se sbusto 200k di crediti mi trovo al massimo il terzo portiere dell'Inter..
Ragazzi ditemi quello che volete ma io sinceramente non ci credo che non comprate i crediti.. Legale o illegale che sia poco importa, certe squadre te le fai solo così.. Ieri ho giocato con uno che aveva Ronaldo, messi, vale, David Luiz blu, never, iniesta ecc.. Siamo onesti su, io un pensierino ce lo sto facendo ma so già che anche se sbusto 200k di crediti mi trovo al massimo il terzo portiere dell'Inter..
Se guardi la mia squadra i giocatori piu costosi sono Quagliarella IF e Vidal, quindi no, non compro crediti. Certo molta gente online compra crediti, o fa trading estremo, in ogni caso comunque la differenza la fa il giocatore, me ne frego se uno ha Messi e CR7 TOTY, se non sa giocare lo batto facile :sofico:
Se guardi la mia squadra i giocatori piu costosi sono Quagliarella IF e Vidal, quindi no, non compro crediti. Certo molta gente online compra crediti, o fa trading estremo, in ogni caso comunque la differenza la fa il giocatore, me ne frego se uno ha Messi e CR7 TOTY, se non sa giocare lo batto facile :sofico:
Ah si infatti questo ieri si è preso tre pizze e tutti a casa :D
arkantos91
12-02-2015, 14:21
Vorrei farmi in ultimate team una seconda squadra (serie A) per far riposare la prima (premier league)... ovviamente sono costretto a partire da zero perché italiani o giocatori di A non ne ho (tranne Consigli) e con pochissimi crediti.
L'idea è iniziare con un team scarso il più economico possibile e man mano sostituire ad uno ad uno con gente migliore... solo che le aste per i bidoni durano qualcosa come giorni interi o mezze giornate... cosa consigliate per fare subito? :muro:
Vorrei farmi in ultimate team una seconda squadra (serie A) per far riposare la prima (premier league)... ovviamente sono costretto a partire da zero perché italiani o giocatori di A non ne ho (tranne Consigli) e con pochissimi crediti.
L'idea è iniziare con un team scarso il più economico possibile e man mano sostituire ad uno ad uno con gente migliore... solo che le aste per i bidoni durano qualcosa come giorni interi o mezze giornate... cosa consigliate per fare subito? :muro:
Che modulo vorresti utilizzare?
Questo è un esempio utilizzando il 3412, ottima squadra, giocatori che si trovano a 350 crediti cadauno:
Consigli (visto che lo hai gia, e poi non è male)
Juan Jesus, Rami, Campagnaro (possibili alternative: bonucci e ogbonna)
Bonaventura, Pereyra, Romulo, Pepe (come cc vanno bene anche Parolo, Poli, Onazi ecc... ma i due che ho messo li preferisco, come alternative a sinistra hai Rodriguez e Lulic, a destra Florenzi e Menez)
Bruno Fernandez (o avanzi Pereyra)
Morata Icardi (o Paloschi, Matri, Osvaldo, Eder ecc)
Squadra piu che dignitosa a costo bassissimo
Questo è un esempio utilizzando il 3412, ottima squadra, giocatori che si trovano a 350 crediti cadauno:
Consigli (visto che lo hai gia, e poi non è male)
Juan Jesus, Rami, Campagnaro (possibili alternative: bonucci e ogbonna)
Bonaventura, Pereyra, Romulo, Pepe (come cc vanno bene anche Parolo, Poli, Onazi ecc... ma i due che ho messo li preferisco, come alternative a sinistra hai Rodriguez e Lulic, a destra Florenzi e Menez)
Bruno Fernandez (o avanzi Pereyra)
Morata Icardi (o Paloschi, Matri, Osvaldo, Eder ecc)
Squadra piu che dignitosa a costo bassissimo
Non é un po rischioso giocare senza terzini considerando quanto incide la velocità?
Avete visto la nuova ladrata pubblicizzata dagli youtubers? Si chiama utcoinbank, é un sito dove paghi per aprire pacchetti e loro ti danno il valore in crediti dei giocatori che hai trovato..
arkantos91
12-02-2015, 17:59
Non é un po rischioso giocare senza terzini considerando quanto incide la velocità?
Grazie per i consigli... in effetti ho sbagliato io a non precisare il modulo ma ho comunque seguito alcune dritte sui giocatori indicati.
Uso il 4-4-2 di base perché tutto sommato mi ci trovo bene.
Ho sfruttato gli oltre 50.000 punti EA mi pare si chiamano, di quelli che si ottengono completando traguardi nella modalità carriera (penso così tanti perché accumulati e mai spesi anche con FIFA 13 e 14? Boh!) per acquistare roba dal catalogo e poi rivenderla per i crediti.
Con un paio di migliaia di crediti ricavati ho quindi messo su questa:
http://i62.tinypic.com/33p3vic.png
Manca un terzino sinistro valido... possibile che sta solo Cole? Alternative consigliate?
E un esterno destro... anche qui penuria sulla gente economica.
Per il resto non posso lamentarmi... preso Higuain a 800 tipo :D
Avete visto la nuova ladrata pubblicizzata dagli youtubers? Si chiama utcoinbank, é un sito dove paghi per aprire pacchetti e loro ti danno il valore in crediti dei giocatori che hai trovato..
Non ho mai comprato un pacchetto quindi domanda su questa cosa che hai detto: quindi se io compro un pacchetto non posso rivendere i giocatori che trovo? (immagino di sì visto quello che hai scritto)
Grazie per i consigli... in effetti ho sbagliato io a non precisare il modulo ma ho comunque seguito alcune dritte sui giocatori indicati.
Ho sfruttato gli oltre 50.000 punti EA mi pare si chiamano, di quelli che si ottengono completando traguardi nella modalità carriera (penso così tanti perché accumulati e mai spesi anche con FIFA 13 e 14? Boh!) per acquistare roba dal catalogo e poi rivenderla per i crediti.
Manca un terzino sinistro valido... possibile che sta solo Cole? Alternative consigliate?
Non ho mai comprato un pacchetto quindi domanda su questa cosa che hai detto: quindi se io compro un pacchetto non posso rivendere i giocatori che trovo? (immagino di sì visto quello che hai scritto)
I packs di quel sito non sono pacchetti FIFA, sono una cosa completamente diversa.
I packs di FIFA invece si dividono in tradeable (quelli che compri nel negozio) e untradeable (quelli che ti regalano come ricompensa). i primi hanno oggetti che si possono vendere mentre i secondi no.
L'unico terzino sinistro che trovi a poco secondo me é radu (non é neanche male) come squadra economica non é male, cambierei cigarini con un centrocampista piu veloce, come esterno destro ti consiglio uno di quelli che ti ho scritto sopra, prima scelta pepe a mio avviso.
Se compri i pacchetti puoi vendere gli oggetti che trovi
L'unico terzino sinistro che trovi a poco secondo me é radu (non é neanche male) come squadra economica non é male, cambierei cigarini con un centrocampista piu veloce, come esterno destro ti consiglio uno di quelli che ti ho scritto sopra, prima scelta pepe a mio avviso.Io in FIFA 14 mi sono sempre trovato benissimo con Pepe come ED (addirittura lo preferivo a Candreva e a Cerci, per dire), concordo con te che potrebbe valer la pena provarlo.
Lian_Sps_in_ZuBeI
13-02-2015, 09:10
io tutti i giocatori scarsi o buoni li metto in vendita lampo 1 ora.. paloschi molte volte l'ho venduto a 400 500 crediti..tutte le volte che mi è uscito...
trovato un terzino argento raro dell'amburgo credo. cmq bundesliga,tutti lo vendevano a 60k (valore giocatore 73) io l'ho messo a 45k venduto al volo :D chissa chi cavolo era :D
Rainbow6_assault
13-02-2015, 11:26
Io ne avevo uno di terzino (fascia destra) viennese dell'amburgo, Julian baumgartner, totale overall 58. (questo però modalità carriera allenatore)
io tutti i giocatori scarsi o buoni li metto in vendita lampo 1 ora.. paloschi molte volte l'ho venduto a 400 500 crediti..tutte le volte che mi è uscito...
trovato un terzino argento raro dell'amburgo credo. cmq bundesliga,tutti lo vendevano a 60k (valore giocatore 73) io l'ho messo a 45k venduto al volo :D chissa chi cavolo era :D
Di sicuro aveva 85+ di velocità per quello andava via a quei prezzi...per un team argento lamer manna pura
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
arkantos91
13-02-2015, 13:36
Fatto alcune modifiche come consigliato.
Preso Radu come TS (sembra effettivamente buono) e ho preferito Lichtsteiner a Pepe avendolo trovato a poco, ma soprattutto perché ha anche un buon valore difensivo.
Preso Parolo e in prestito Pogba.
Infine Diego Lopez pagato anch'esso sui 700 (ho visto che si vende oltre i 1000).
http://i60.tinypic.com/xblk5d.png
Vorrei puntare a prendere definitivamente Pogba o Vidal ma ho visto che sono inavvicinabili per quanto costano... stavo seguendo un'asta di Vidal per farmi un'idea e se lo sono presi con 10.000 (che mi sembra buono considerando che parte da molto di più nelle altre :eek: )...
Fatto alcune modifiche come consigliato.
Preso Radu come TS (sembra effettivamente buono) e ho preferito Lichtsteiner a Pepe avendolo trovato a poco, ma soprattutto perché ha anche un buon valore difensivo.
Preso Parolo e in prestito Pogba.
Infine Diego Lopez pagato anch'esso sui 700 (ho visto che si vende oltre i 1000).
http://i60.tinypic.com/xblk5d.png
Vorrei puntare a prendere definitivamente Pogba o Vidal ma ho visto che sono inavvicinabili per quanto costano... stavo seguendo un'asta di Vidal per farmi un'idea e se lo sono presi con 10.000 (che mi sembra buono considerando che parte da molto di più nelle altre :eek: )...
Per pogba aspetta gli upgrade che arriveranno a breve. Sicuramente uscirà una sua carta con valore più alto e quindi la carta attuale da 83 scenderà di prezzo ;)
arkantos91
13-02-2015, 15:25
Per pogba aspetta gli upgrade che arriveranno a breve. Sicuramente uscirà una sua carta con valore più alto e quindi la carta attuale da 83 scenderà di prezzo ;)
Cioè? Puoi spiegare meglio come funziona? Quando arriva e cosa sarebbe questo upgrade di cui parli?
Inviato dal mio Nexus 5
Ho scoperto solo adesso che c'è la tecnologia del non gol ,che figata. :D
Non immaginate che rabbia vedere Giovinco in mezzo all'area sui calci d'angolo, buoni invece i movimenti difensivi ,se un difensore sale un centrocampista scala correttamente.
Prima stagione in 3° div. parte malissimo, faccio un punto nelle prime cinque giornate , mi sveglio ma non basta non mi salvo per un punto :tapiro: , ricomincio la 4° div. con 7 vittorie mi prendo promozione titolo e 10.000 crediti. :winner:
Preso questa notte Pogbà a 40.000 non resistevo più.. segnalo una grande stagione di Konko ottimo terzino dx. :)
11 titolare fut :
https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=hr9Au0CPnLNzF:pc
Lian_Sps_in_ZuBeI
13-02-2015, 16:30
io l'ho vendevo a 40k sta notte avrai preso il mio :D
trovato falcao(mi risparmio soldi) e IF ewyeyeyey qualcosa del genere messo in vendita a 20k ma so gia che non lo compra nessuno huhu
mikikrash
13-02-2015, 16:46
Ho scoperto solo adesso che c'è la tecnologia del non gol ,che figata. :D
11 titolare fut :
https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=hr9Au0CPnLNzF:pc
Tutto bello peccato per l'intesa di Ibra che non lo fa rendere al massimo :)
Se hai tempo e voglia potresti provare una roba cosi e vedere se riesci a giocarci bene magari in qualche amichevole
http://i.gyazo.com/48843004625de110a2e01639ec559a46.png
Cioè? Puoi spiegare meglio come funziona? Quando arriva e cosa sarebbe questo upgrade di cui parli?
Inviato dal mio Nexus 5
Allora, a gennaio di solito la EA aggiorna i valori dei giocatori (solamente in positivo) in base al loro rendimento nella stagione in corso
Esempio: lacazette vale 79, al Lione sta facendo una stagione assurda e probabilmente il suo valore salirà a 82. Se hai carta nif (not in form ossia quella oro) di lacazette da 79 il suo valore rimarrà a 79. Questa carta però non sarà più disponibile nei packs perché verrà sostituita dalla carta da 82.
Pogba é uno dei possibili upgrade, il suo nuovo valore potrebbe essere 84 o addirittura 85. Qualora ci fosse veramente la nuova carta con il nuovo valore, la carta da 83 (ossia quella attuale) scenderà ovviamente di prezzo perché tutti andranno a comprare quella da 84
Se hai carte if o sif (quelle nere per capirci) il discorso upgrade è diverso perché anche quelle aumenteranno di valore
Spero di essere stato chiaro, se hai ancora dubbi sono pronto a risponderti ;)
io l'ho vendevo a 40k sta notte avrai preso il mio :D
trovato falcao(mi risparmio soldi) e IF ewyeyeyey qualcosa del genere messo in vendita a 20k ma so gia che non lo compra nessuno huhu
hahaha può essere, era base ? che nick hai su fifa ?
comunque ho visto dei prezzi per argento rari assurdi ,armero zuniga abate e compagnia bella :doh:
@mikikrash interessante potrei provare qualche giocatore del psg. :)
Lian_Sps_in_ZuBeI
13-02-2015, 17:30
..aperto un packs da 5k gli ultimi dopo aver venduto alcuni oro che buttavo in club ma che non mi fregava na mazza...
5450 crediti avevo...trovo dempay IF che vale 250k :D sono tornato in positivo,e credo sia ora di giocare al superenalotto..
scusatemi ma gli IF cambiano il loro punteggio? se ho esempio stupido di pogba IF 85 mettiamo il base oro è 83 se lo upgradano a 85 rischio di avere un IF che non vale piu nulla?
o poco nulla?
..aperto un packs da 5k gli ultimi dopo aver venduto alcuni oro che buttavo in club ma che non mi fregava na mazza...
5450 crediti avevo...trovo dempay IF che vale 250k :D sono tornato in positivo,e credo sia ora di giocare al superenalotto..
scusatemi ma gli IF cambiano il loro punteggio? se ho esempio stupido di pogba IF 85 mettiamo il base oro è 83 se lo upgradano a 85 rischio di avere un IF che non vale piu nulla?
o poco nulla?
No, if e sif aumentano. Se pogba normale sale da 83 a 84 la versione if sale da 84 a 85 e la sif da 85 a 86.
Comunque che sculo con depay :eek: credo che con quei valori sia infermabile
Lian_Sps_in_ZuBeI
14-02-2015, 09:23
forse non ho capito bene io...ma mi stai dicendo che una carta in mio possesso IF dopo update dello stesso giocatore nella versione ORO normale,mi viene modificata automaticamente? questo non spiega i due benzema IF che si trovano 86 e 87..
gol morata if di ieri che sculo :D ho perso 3 a 1 :D
https://www.youtube.com/watch?v=XZofhQzjHhs
No vabbè però non è possibile questo culo. Vabbè che ne apri tanti di pacchetti, però che cazzo!
Sì, gli IF in tuo possesso vengono upgradati automaticamente (credo inizio prossima settimana), mentre le carte normali no. Da qui l'enorme bolla di hype su alcune carte IF in odor di upgrade nelle ultime settimane (io personalmente riuscii a comprare un SIF Lacazette a poco appena uscito, e col fatto degli upgrade è arrivato intorno al milione - ho deciso cmq di non vendere perchè voglio provarlo upgradato)
Lian_Sps_in_ZuBeI
14-02-2015, 11:19
off line tutta la mattina..ancora giu origins :C
edit: UP
edit: venduto depay a 230k circa,con questi soldi ho trovato: un IF da non so quanto difensore bpl una carta rossa o arancio ED sempre della bpl e Neymar(doppio) spero di vendere neymar ma vedo che oramai costa poco..rispetto a 2-3 settimane fa che lo vedevo sui 550-600k ora sta tra i 300k e 450k.
finalmente posso comprarmi ATT del Man City che costa sui 350k credo.
Ragazzi ma perché fifa mi parte in finestra anche senza teamviewer? Inoltre il primo menu da cui schiaccio gioca è sempre in inglese nonostante la lingua italiana di sistema e origin..
gol morata if di ieri che sculo :D ho perso 3 a 1 :D
https://www.youtube.com/watch?v=XZofhQzjHhs
wow che esterno :)
Rosa silver beta :
https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=gOHkbJB8nLNEF:pc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.