View Full Version : [Aspettando] Fallout 4
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
City Hunter '91
06-11-2015, 15:46
Paragone sensato, una frase contro il 98% degli npc che dice le stesse identiche parole tipo un automa... si... regge.
Tu hai portato un esempio e io ne ho portato un altro, poi ognuno trae le sue conclusioni, anche chi ci legge ovviamente.
Tw3, stupendo, davvero, certi momenti da lacrime per la profondità della storia.
Ma non diciamo però che èl'unico gioco free roamong davvero riuscito pieno di cose diverse ecc ecc dai..
Ci ho fatto 195 ma esplorare alla fine serviva a poco.
Accampamento, bosco, bosco, drowner, orso, ghoul mostro forte a difesa di un baule lasciato in mezzo alla radura, ecc ecc...
È fantastico ripeto ma come esplorazione e open world preferisco i tes e i fallout..
Non capisco tutti questi partecipanti ad un forum di un gioco che però, lo devono criticare.
E non capisco il nesso "ti piace una cosa l'altra quindi non può piacerti".
Non siamo limitati, ogni gioco ha molteplici punti che possono farsi apprezzare.
Io adoro la pizza, ma una tagliata di carne la divoro,e pure il sushi.
Poi , basta non giocarci a questa " fuffa" ....no?
doctor who ?
06-11-2015, 16:08
Tw3, stupendo, davvero, certi momenti da lacrime per la profondità della storia.
Ma non diciamo però che èl'unico gioco free roamong davvero riuscito pieno di cose diverse ecc ecc dai..
Ci ho fatto 195 ma esplorare alla fine serviva a poco.
Accampamento, bosco, bosco, drowner, orso, ghoul mostro forte a difesa di un baule lasciato in mezzo alla radura, ecc ecc...
È fantastico ripeto ma come esplorazione e open world preferisco i tes e i fallout..
Non capisco tutti questi partecipanti ad un forum di un gioco che però, lo devono criticare.
E non capisco il nesso "ti piace una cosa l'altra quindi non può piacerti".
Non siamo limitati, ogni gioco ha molteplici punti che possono farsi apprezzare.
Io adoro la pizza, ma una tagliata di carne la divoro,e pure il sushi.
Poi , basta non giocarci a questa " fuffa" ....no?
Embeh dov'è il divertimento poi :asd: ?
A me la grafica dell'ultimo witcher non ispira tantissimo, ritengo che chieda troppe risorse per quello che ha da offrire, non per questo sono andato a martellare le palle nel topic dedicato, però questa e la moda e vabbè...
Tu hai portato un esempio e io ne ho portato un altro, poi ognuno trae le sue conclusioni, anche chi ci legge ovviamente.
Una frase che potresti anche non incontrare dura 2 secondi, che poi non è che sia la fine del mondo, il destino del padre era deciso, non avrebbero mai potuto fargli tirare fuori la pistola. Quando hai tante linee di dialogo, non tutte scritte dalla stessa persona, può capitare.
Invece in stalker la stessa risposta sagace la incontri in tutto il gioco, anzi, non contenti hanno riproposto la stessa frase anche nel secondo capitolo :p !
Cosa furba di TW3 è che con gli NPC "comparsa" semplicemente non ci parli, non ti dicono tutti che si sono buscati una freccia nel ginocchio. :asd:
roccia1234
06-11-2015, 16:17
Cosa furba di TW3 è che con i PG "comparsa" semplicemente ci parli parli, non ti dicono tutti che si sono buscati una freccia nel ginocchio. :asd:
Colpa sua:
http://sagamer.co.za/wp-content/uploads/2015/05/witcher-3-skyrim-easteregg.jpg
doctor who ?
06-11-2015, 16:27
Cosa furba di TW3 è che con gli NPC "comparsa" semplicemente non ci parli, non ti dicono tutti che si sono buscati una freccia nel ginocchio. :asd:
Dato che gli npc non sono senzienti, ripetono N frasi.
Quindi o li fai passare di lì e non li fai interagire con il giocatore... come se non esistesse (eheh, però il contadino non serve ad una sega, ma ha la barba che madonna sembra vera ! :D )
Oppure ripetono N frasi, assumono certi comportamenti, che visti dopo 100 ore ed in alcune situazioni sembrano\sono senza senso.
E poi l'internet ci fa il meme :asd:
Vastator
06-11-2015, 16:30
Ricevuta la key da GMG, stasera dalle 9 GMT dovrebbero sbloccare il pre load.
Darkless
06-11-2015, 16:33
Colpa sua:
http://sagamer.co.za/wp-content/uploads/2015/05/witcher-3-skyrim-easteregg.jpg
LOL non al sapevo :asd:
all praise CDP.
fireradeon
06-11-2015, 16:44
Io ho giocato tutti i giochi Bethesda e basta che questo è anche allo stesso livello degli altri e sarà un capolavoro. Questa volta però aspetto, come sto aspettando ancora per TW3 che ho messo da parte perchè voglio giocarlo per bene e con le mod, quindi anche se ho preso la collector's alla fine lo giocherò penso tra 3/6 mesi, tanto per ora c'è tanta di quella roba (Halo 5, Starcraft 2, Fifa 16, Assassin's Creed millemila etc. etc.)
roccia1234
06-11-2015, 17:12
LOL non al sapevo :asd:
all praise CDP.
E ce ne sono altre sparse per tutto il gioco :asd:
Ad esempio, quando ti scontri con dei soldati disertori, durante il combattimento ogni tanto uno parte all'assalto come un invasato gridando "Witness me brothers!!"
E se lo fai fuori, gli altri dicono "we witnessed you, brother!"
:D :D :D
City Hunter '91
06-11-2015, 17:36
Eh diglielo a doctor who così si compra almeno 10 copie di tw3 solo per questo motivo! :D
djmatrix619
06-11-2015, 18:42
Niceee! Grazie mille!
Sent from my XT1068 using Tapatalk
Qui ancora nulla :cry:
DeMonViTo
06-11-2015, 18:49
Salve ragazzi, immagino che il d1 online non venga rotto in nessun caso vero?
Il season pass dà accesso a tutti i DLC che usciranno in futuro?
Secondo voi, seguendo la logica dei vecchi fallout che avevano almeno 2-3 DLC, vale la pena prenderlo per 23 euro?
Secondo voi, seguendo la logica dei vecchi fallout che avevano almeno 2-3 DLC, vale la pena prenderlo per 23 euro?
Non saprei, in ogni caso non conviene prenderlo adesso, perchè hanno già detto che tutti i dlc saranno nel 2016
djmatrix619
06-11-2015, 19:47
Non saprei, in ogni caso non conviene prenderlo adesso, perchè hanno già detto che tutti i dlc saranno nel 2016
Esatto. Completamente d'accordo.
Sent from my XT1068 using Tapatalk
Salve ragazzi, immagino che il d1 online non venga rotto in nessun caso vero?
per PC è letteralmente impossibile. L'orario di sblocco non subirà nessuna variazione. Discorso diverso per le console che hanno dischi blu-ray con tutto il gioco disponibile, e infatti c'è un tot di persone che lo sta già giocando
per PC è letteralmente impossibile. L'orario di sblocco non subirà nessuna variazione. Discorso diverso per le console che hanno dischi blu-ray con tutto il gioco disponibile, e infatti c'è un tot di persone che lo sta già giocando
Maledetti quanta invidia:muro:
Ce ne vuole per invidiare le console :p
DeMonViTo
06-11-2015, 20:05
oddio dipende da quanto è potente il pc che si ha a disposizione :D
Darkless
06-11-2015, 20:06
ma che invidia, hanno le gpu amd.
e basta con sto asilo :asd:
beccatevi l'intro del gioco...
https://www.youtube.com/watch?v=SiKqgXteqWA
Infatti smettetela con le sciocchezze e con altri giochi, non vi pare un po' troppo?
In ogni caso se non si può scaricare ora la patch day one sconsiglio ai consolari di giocarci, già io aspetterei patch e mod...a dire i vero anche dlc, altre patch e altre mod :asd: ma vabè se uno lo prende al day one sa di non averle, però non mi pare proprio il caso di giocare senza patch iniziale.
poi come preferite
Il preload su Steam è partito adesso.
UnicoPCMaster
06-11-2015, 21:12
Primo mod:
http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/3/?
:asd:
2 giorni e 18 ore per il download
http://privateblog.referralcandy.com/wp-content/uploads/2014/03/obama-not-bad.jpeg
Direi proprio di no, se proprio non riusciamo ad aspettare la GOTY per giocare una volta per tutte il gioco COMPLETO, meglio giocarselo ora tranquilli Vanilla, poi quando usciranno tutti i DLC e li venderanno scontate si potrà anche pensare di prenderle... :p
Io ho fatto così con quelle di FNV, ma poi non avevo voglia di ricominciare il gioco da capo (dato che non mi ricordavo quasi più nulla), percui potevo anche fare a meno di comprarli.
Poi anche per una questione di principio, i DLC sono la rovina del gaming moderno, cerchiamo almeno di evitare di incoraggiarli sempre di più.
Comunque pensandoci bene con la nascita del digitale la moda del preorder si è intensificata in maniera impressionante.
Comunque pensandoci bene con la nascita del digitale la moda del preorder si è intensificata in maniera impressionante.
Ed è quella la cosa più assurda! :doh:
Posso capire preordinare una copia fisica per paura che al Day1 vada sold out subito, e non riuscire ad accapparrarsela (ma a me è capitato di ordinare un gioco nel negozio A, poi al day1 il negozio A non ne aveva a sufficienza per darmi la mia copia prenotata e prepagata, mentre il negozio B ne aveva a iosa!)
Ma la copia digitale possiamo comprarla in qualsiasi momento e non ce lo porta via nessuno, e una cosa che trovo talmente illogica dal non riuscire proprio a capacitarmene. :rolleyes:
Direi proprio di no, se proprio non riusciamo ad aspettare la GOTY per giocare una volta per tutte il gioco COMPLETO, meglio giocarselo ora tranquilli Vanilla, poi quando usciranno tutti i DLC e li venderanno scontate si potrà anche pensare di prenderle... :p
Io ho fatto così con quelle di FNV, ma poi non avevo voglia di ricominciare il gioco da capo (dato che non mi ricordavo quasi più nulla), percui potevo anche fare a meno di comprarli.
Poi anche per una questione di principio, i DLC sono la rovina del gaming moderno, cerchiamo almeno di evitare di incoraggiarli sempre di più.
Ma che c'entrano i DLC, la rovina del gaming moderno (semmai fosse rovinato) sono i giochi di merda.
29Leonardo
06-11-2015, 22:17
Ma che c'entrano i DLC, la rovina del gaming moderno (semmai fosse rovinato) sono i giochi di merda.
Semmai fosse rovinato al massimo è per colpa dei gusti pessimi della stragrande maggioranza dei videogiocatori e togliendo pure ciò che fa bethesda ci sono altri esempi che confermano questa ipotesi.
capitan_crasy
06-11-2015, 22:27
Quanti GB sono esattamente?
Semmai fosse rovinato al massimo è per colpa dei gusti pessimi della stragrande maggioranza dei videogiocatori e togliendo pure ciò che fa bethesda ci sono altri esempi che confermano questa ipotesi.
La stragrande maggioranza ha gusti pessimi? Quindi GTA5 record di vendite clamoroso è un gioco di merda?
La stragrande maggioranza ha gusti pessimi? Quindi GTA5 record di vendite clamoroso è un gioco di merda?
mica tutti i titoli che vendono sono automaticamente giochi di merda. molti sì però
Vastator
06-11-2015, 22:41
Quanti GB sono esattamente?
23.8 GB.
jack_the_kayman
06-11-2015, 22:44
http://i.imgur.com/402Lh2Y.jpg
23.8 GB.
Pensavo peggio.
mica tutti i titoli che vendono sono automaticamente giochi di merda. molti sì però
Anche qui subentra sempre la "questione di gusti"...
http://images.spaziogames.it/notizie/2015/7/multi/220000/220000_1a.jpg
Dal mio punto di vista dei 18 giochi più venduto del 2014, 7 sono giochi di M, 7 mediocri, 3 meritevoli e solo uno che reputo un capolavoro...
E gli altri giochi del 2014 che reputo capolavori in lista nemmeno ci sono!! :cry:
Shadow Man
06-11-2015, 22:53
Ed è quella la cosa più assurda! :doh:
Posso capire preordinare una copia fisica per paura che al Day1 vada sold out subito, e non riuscire ad accapparrarsela (ma a me è capitato di ordinare un gioco nel negozio A, poi al day1 il negozio A non ne aveva a sufficienza per darmi la mia copia prenotata e prepagata, mentre il negozio B ne aveva a iosa!)
Ma la copia digitale possiamo comprarla in qualsiasi momento e non ce lo porta via nessuno, e una cosa che trovo talmente illogica dal non riuscire proprio a capacitarmene. :rolleyes:
Perché la copia digitale in preorder è facipe che la paghi una 20a di uero in meno .
Esatto. Dipende dai gusti.
Perché la copia digitale in preorder è facipe che la paghi una 20a di uero in meno .
Non è il caso di Fallout4...
doctor who ?
06-11-2015, 23:15
Ma non è il caso di nessun gioco da un po' di tempo a questa parte :asd:
Vastator
06-11-2015, 23:21
A meno che tu non abbia la stat fortuna a 10 e perciò in grado di sfruttare coupon buggati (GMG) che ti danno il 50% di sconto :asd:.
Esatto. Dipende dai gusti.
beh, la soggettività al massimo ti porta a variare di poco il giudizio su un titolo e a fartelo apprezzare o meno indipendentemente dal suo effettivo valore. ma si può comunque essere obiettivi e considerare mediocre un titolo che si ama e buono uno che però non ci ha convinto causa gusti personali.
quindi prendendo la classificazione di bestio, si può discutere se definire un gioco mediocre, merda o comunque meritevole nonostante i difetti. di certo se uno parte col definire quel gioco un capolavoro non è obiettivo, ma anche l'altro estremo va utilizzato con le pinze
del tipo, ac unity è mediocre sotto molti aspetti, merda sotto altri, quindi la valutazione oscilla tra i due. può piacere o meno, ma alla sufficienza comunque non ci arriva o lo fa a stento se si vuole essere supergenerosi (soggettività)
di certo se uno gli piazza 9 o 10 è segno che la capoccia è partita per la tangente
tornando it nell'ot...in quella lista di 18 giochi, per quanto mi riguarda una decina fatica a raggiungere la sufficienza
Shadow Man
06-11-2015, 23:29
,..,
Stava a 36€ ora 39
Come tutti i preorder da un po a questa parte mettono prezzi molto piu bassi , poi però se ptendi la fregatura peggio per te
di certo non stai parlando di siti autorizzati, quindi non conta
anzi, consiglierei proprio di editare
capitan_crasy
06-11-2015, 23:42
23.8 GB.
Grazie...:)
Shadow Man
06-11-2015, 23:42
di certo non stai parlando di siti autorizzati, quindi non conta
anzi, consiglierei proprio di editare
Mi son confuso ne stavo parlando in un altro sito dove si può fare
Grazie,editato :)
Yellow13
07-11-2015, 00:01
Mi iscrivo ora, vorrei chiedere: da quello che si è potuto capire, è consigliabile acquistarlo al day-one? Si sa che ormai i giochi escono in beta, però è dura aspettare per un Fallout... :p
Mi iscrivo ora, vorrei chiedere: da quello che si è potuto capire, è consigliabile acquistarlo al day-one? Si sa che ormai i giochi escono in beta, però è dura aspettare per un Fallout... :p
Obiettivamente ti direi NO, non è MAI consigliabile acquistare un gioco al D1... :read:
Ma Fallout è Fallout!
Obiettivamente ti direi NO, non è MAI consigliabile acquistare un gioco al D1... :read:
Ma Fallout è Fallout!
ma bugthesda è bugthesda, quindi a maggior ragione no, scialli
Mi iscrivo ora, vorrei chiedere: da quello che si è potuto capire, è consigliabile acquistarlo al day-one? Si sa che ormai i giochi escono in beta, però è dura aspettare per un Fallout... :pAssolutamente no.
Per darti un'idea, Bethesda mise in vendita Rage quando non c'erano neppure i driver per farlo andare correttamente.
Darkless
07-11-2015, 07:33
Aspetta che prenda piede fuori da giappolandia la moda dei bonus da sbloccare in base al numero di preorder e vedrai... :asd:
Aspetta che prenda piede fuori da giappolandia la moda dei bonus da sbloccare in base al numero di preorder e vedrai... :asd:
c'hanno provato quelli di deus ex
Vastator
07-11-2015, 08:47
Streaming da Youtube. Della serie fra poco lo cassano:asd:.
https://www.youtube.com/watch?v=WCLlYjFdUWE
Andrea 84
07-11-2015, 09:01
Ho visto solo un paio di minuti perchè ormai che ci siamo quasi preferisco non spoilerarmi troppo il gioco.
Cmq gli esterni sembrano piacevoli mentre gli interno sono abbastanza scarsi
Si ma non fa altro che ricaricare lo stesso salvataggio e usare trucchi. Sto streaming non ha senso, inoltre per ora va solo di notte, non si vede una mazza. :mbe:
Vastator
07-11-2015, 09:11
Si ma non fa altro che ricaricare lo stesso salvataggio e usare trucchi. Sto streaming non ha senso, inoltre per ora va solo di notte, non si vede una mazza. :mbe:
Sta usando la console inserendo mille mila codici, sta facendo cacchiate, e il gioco non è ancora crashato o si è corrotto! E' una cosa incredibile!!:sofico:
Comunque si, è un po palloso. E meglio non guardarlo troppo per non spoilerarsi il gioco.
roccia1234
07-11-2015, 09:16
In generale non è MAI consigliabile acquistare giochi, programmi, OS al day one.
Bethesda poi è stranota per i bug (di cui ne corregge solo una minima parte) e le vaccate che combina con le patch... quindi a maggior ragione NON è consigliabile prendere fallout 4 al day one, ma aspettare.
Spero sia l'effetto della compressione di youtube, ma graficamente sembra un gioco di 10 anni fa :stordita: .
Preso, ora spero solo mi mandino la key in fretta;)
Non c'è l'avrei fatta a leggere di chi gioca ed aspettare senza fare nulla:D
Sta usando la console inserendo mille mila codici, sta facendo cacchiate, e il gioco non è ancora crashato o si è corrotto! E' una cosa incredibile!!:sofico:
Comunque si, è un po palloso. E meglio non guardarlo troppo per non spoilerarsi il gioco.
Bah, non si vede niente, solo sto tizio che corre di notte. Non è che sia molto spoileroso. :)
Comunque da quello che mi è parso di vedere...
Tecnica: l'acqua è uguale a quella di Skyrim, sempre una texture piatta, le animazioni non sono granché e nemmeno le ombre e le luci, gli interni sembrano un po' piatti. Insomma abbastanza triste.
Gameplay: boh, sto qui non fa altro che correre e non fare nulla altro che inserire codici inutili e basta. Almeno sparasse si vedrebbe un po' di gunplay.
jack_the_kayman
07-11-2015, 09:32
beh almeno al party di lancio hanno invitato bella gente :D
http://i.imgbox.com/JCcZjNRC.jpg
http://i.imgbox.com/E7pptffU.jpg
http://i.imgbox.com/rcz0YqQf.jpg
caricamenti a profusione comunque...
la grafica boh, troppo pulita, e texture poco dettagliate/slavate... forse per via di alcuni filtri, ma i nemici sembrano dei fantocci senza alcuna "caratterizzazione", i ghoul sono osceni, quelli del 3 erano molto meglio come texture.
;43039585']caricamenti a profusione comunque...
la grafica boh, troppo pulita, e poco dettagliata...
Vero, ho dimenticato di dire questo.
Bah, non si vede niente, solo sto tizio che corre di notte. Non è che sia molto spoileroso. :)
Comunque da quello che mi è parso di vedere...
Tecnica: l'acqua è uguale a quella di Skyrim, sempre una texture piatta, le animazioni non sono granché e nemmeno le ombre e le luci, gli interni sembrano un po' piatti. Insomma abbastanza triste.
Gameplay: boh, sto qui non fa altro che correre e non fare nulla altro che inserire codici inutili e basta. Almeno sparasse si vedrebbe un po' di gunplay.
L'acqua è migliore di quella di Skyrim e le animazioni sono un pochino migliorate, ma gli interni sì, come diresti tu, fanno un pò ca'are.
devono lavorare anche un po' sul sistema di costruzione dei rifugi, bello, ma poco intuitivo e macchinoso a volte.
L'acqua è migliore di quella di Skyrim e le animazioni sono un pochino migliorate, ma gli interni sì, come diresti tu, fanno un pò ca'are.
Si le animazioni sono un po' migliorate ma comunque non un granché, l'acqua l'ho vista di notte quindi ho visto poco, son contento di sentire che è migliorata, hai un video dove l'hai visto?
:sbonk: Comunque si, direi così. :sbonk:
consigli su dove prendere il gioco a buon prezzo ?
consigli su dove prendere il gioco a buon prezzo ?
Dipende cosa intendi con un buon prezzo. Un consiglio è quello di trovare una macchina del tempo, andare nel futuro e comprarlo a buon prezzo.
giannipinotto
07-11-2015, 10:25
pare che fra le possibili romance ci sia quella con
una Mrs Handy
:stordita:
;43039585']caricamenti a profusione comunque...
la grafica boh, troppo pulita, e texture poco dettagliate/slavate... forse per via di alcuni filtri, ma i nemici sembrano dei fantocci senza alcuna "caratterizzazione", i ghoul sono osceni, quelli del 3 erano molto meglio come texture.
http://fandomania.com/wp-content/uploads/1970/01/01/Feral_ghoul-171x400.png
Sicuro?
Si le animazioni sono un po' migliorate ma comunque non un granché, l'acqua l'ho vista di notte quindi ho visto poco, son contento di sentire che è migliorata, hai un video dove l'hai visto?
:sbonk: Comunque si, direi così. :sbonk:
Ho visto uno streaming della versione PC, presumibilmente a ultra, hostato su ... boh. C'è un link postato poche pagine dietro, non so se si possa vedere qualcosa ancora. Vediamo se lo trovo.
P.S.
Qui c'era lo stream: http://streamcountry.com/hatenewspapers/
P.P.S.
E' lo stesso tizio che adesso è live su Youtube.
http://fandomania.com/wp-content/uploads/1970/01/01/Feral_ghoul-171x400.png
Sicuro?
allora sono un altro tipo di nemici... caratterizzati malino però, sembrano dei fantocci.
capitan_crasy
07-11-2015, 10:39
pare che fra le possibili romance ci sia quella con
una Mrs Handy
:stordita:
Bethesda ha già confermato che si potranno avere relazioni amorose solo con i compagni umani, indipendentemente dal loro sesso...
;43039673']allora sono un altro tipo di nemici... caratterizzati malino però, sembrano dei fantocci.
i ghoul di FO4 sono più simili ad un cadavere mummificato, tipo le mummie di Guanajuato http://reahguevarra.com/buried-alive-premature-burial/ comunque è vero che hanno delle texture più "semplici" meno particolareggiate.
giannipinotto
07-11-2015, 10:55
Bethesda ha già confermato che si potranno avere relazioni amorose solo con i compagni umani, indipendentemente dal loro sesso...
http://imgur.com/UjjdtQR
http://imgur.com/ixyAoC6
Orkozzio
07-11-2015, 12:25
L'ho appena preso approfittando di uno sconto del 20%! ;)
Io ho provato uno streaming ma sono stati 20 minuti di "costruisci il rifugio", oltre a sembrarmi fin troppo macchinoso (non è propriamente the sims, la cui unica cosa simpatica è appunto quella del resto) mi pareva un po' impedito il tipo.
ho visto che vai in giro a rimuovere roba dalla mappa per usare i materiali, si è preso pure un'altalena e delle tavole di una staccionata rotta.
i raccoglitori compulsivi staranno pure peggio ora, già prima si potevano raccogliere tutte le peggio cose trovate in giro :asd:
UnicoPCMaster
07-11-2015, 12:48
Streaming versione ps4:
Mi hanno detto che è molto spoiler, è l'inizio
http://www.twitch.tv/killablaze92
cristiankim
07-11-2015, 15:42
Raga... Come faccio, io ho ancora GTA da finire e 3 esami esagerati a gennaio. Spero che l'assenza di finanze possa aiutarmi nel non cedere alla scimmia.
Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk
capitan_crasy
07-11-2015, 15:46
In download...
http://i.imgur.com/bIYcop4.jpg
Sarà una luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga attesa...
http://www.capitancrasy.com/images/1327607050498.gif
Sono sulla stessa barca: 26% adesso. Il problema è che sono 24gb scarsi, ce ne saranno altri 6-7 appena lo sbloccheranno. Che palle, dubito di giocarlo prima di mercoledì.
Actilius
07-11-2015, 15:59
per quanto sono tentato (48 euro su GMG con il voucher 20%) penso che attendo un po prima di prenderlo
Sono sulla stessa barca: 26% adesso. Il problema è che sono 24gb scarsi, ce ne saranno altri 6-7 appena lo sbloccheranno. Che palle, dubito di giocarlo prima di mercoledì.
guarda che a 30 ci arriva una volta decompresso
la patch al day1 mica peserà 6gb
guarda che a 30 ci arriva una volta decompresso
la patch al day1 mica peserà 6gb
Davvero? Non avevo pensato al fattore compressione, leggevo ovunque di questi fantomatici 30gb e credevo che quelli mancanti li sbloccassero alla release ufficiale :doh:
Davvero? Non avevo pensato al fattore compressione, leggevo ovunque di questi fantomatici 30gb e credevo che quelli mancanti li sbloccassero alla release ufficiale :doh:
lol
no no, tranquillo
doctor who ?
07-11-2015, 16:46
In download...
http://i.imgur.com/bIYcop4.jpg
Sarà una luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga attesa...
http://www.capitancrasy.com/images/1327607050498.gif
Se la tua linea permette di più cambia server di download su steam
capitan_crasy
07-11-2015, 16:53
Il gioco lo scarica tutto in una volta, poi Steam ti permette di giocarlo solo alla mezzanotte di martedì.
Bethesda dava nei requisiti 30GB di spazio libero, quindi 23.8GB sono/dovrebbero essere compressi ma comunque è la dimensione di un Blu-ray standard di provenienza console.
Se la tua linea permette di più cambia server di download su steam
Nella mia zona le centraline sono a forma di stronzo; quindi ce poco da fare...:muro:
Actilius
07-11-2015, 16:54
per quanto sono tentato (48 euro su GMG con il voucher 20%) penso che attendo un po prima di prenderlo
ho ceduto XD
ho ceduto XD
tutti cedono prima o poi :cool:
Actilius
07-11-2015, 17:00
tutti cedono prima o poi :cool:
difficilmente pre acquisto o prendo giochi a prezzo pieno
ma la serie Diablo e Fallout sono il mio punto debole :D
capitan_crasy
07-11-2015, 17:02
La colonna sonora di Fallout 4 è ora disponibile in tutto il mondo su iTunes.
La colonna sonora include 65 brani scritti da Inon Zur ed è disponibile per 15,99 euro.
Di seguito vi proponiamo il link iTunes per scaricarlo. (https://itunes.apple.com/it/album/fallout-4-original-game-soundtrack/id1052835490)
Clicca qui... (http://www.vg247.it/2015/11/07/la-colonna-sonora-di-fallout-4-e-disponibile-su-itunes/)
Orkozzio
07-11-2015, 17:50
ho ceduto XD
Visto lo sconto, se si era indecisi, era d'obbligo approfittarne!;)
Io sto a 17 giga con 1.4 mb/s!
Visto lo sconto, se si era indecisi, era d'obbligo approfittarne!;)
Io sto a 17 giga con 1.4 mb/s!
Beh, non è che sia granché quello sconto.
Mi ricorda i saldi (quelli veri) dove in alcuni negozi gonfiano il prezzo e poi lo mettono a saldo raggiungendo quello vero. :asd:
il menne
07-11-2015, 18:11
Per ora da mw nessuna nuova sulla spedizione delle mie pipboy. La mia speranza è che spediscano lunedì mattina per FORSE averle il day one... Ma ho la vaga idea che spediscano martedì e quindi fino a mercoledì o giovedì non possa iniziarlo.... E dovrò pure scaricare gli update! :(
Per ora da mw nessuna nuova sulla spedizione delle mie pipboy. (
Anche io nessuna notizia della mia PipBoy per PC comprata su Mediaworld. Ho scritto al supporto 4 giorni fa e nessuna risposta. Ho anche scritto su Facebook e Twitter, ma niente. Comincio a essere nervoso...
I soliti razzisti!! :mad: :mad:
Poi mi sembra giusto che ci possano essere anche relazioni amorose gay/lesbo, ma che tutti i companion siano bisessuali non ha molto senso... :rolleyes:
I soliti razzisti!! :mad: :mad:
Poi mi sembra giusto che ci possano essere anche relazioni amorose gay/lesbo, ma che tutti i companion siano bisessuali non ha molto senso... :rolleyes:
Mettila così, in un mondo devastato e radioattivo si sono adattati.
Mettila così, in un mondo devastato e radioattivo si sono adattati.
Come si dice, "in guerra o carestia, ogni buco è galleria"
:D
Darkless
07-11-2015, 21:06
Nel frattempo tutto il mondo sa già trama e finale del gioco (non che non fosse intuibile da tanto poco è originale) :asd:
Nel frattempo tutto il mondo sa già trama e finale del gioco (non che non fosse intuibile da tanto poco è originale) :asd:
L'hai già letta? Dove? E' dettagliata? E' davvero una tramaccia?
Darkless
07-11-2015, 21:24
Main plot twist e finale sono già stati detti in lungo e in largo per la rete (e sono anche discretamente scontati alla luce dell'incipit). googola che li trovi subito.
UnicoPCMaster
07-11-2015, 21:26
Effettivamente se è quello è la prima cosa che ho pensato leggendo dell'incipit. :D
giannipinotto
07-11-2015, 21:51
si però non cominciate a parlare dei leak, anche se non spoilerate completamente, anche delle mezze parole possono far intuire ad alcuni di cosa state parlando
Darkless
07-11-2015, 22:37
Effettivamente se è quello è la prima cosa che ho pensato leggendo dell'incipit. :D
Storiella da b-movie, credo sia stata paventata da molti la cosa, per lo meno da quasi tutti quelli con aspettative basse.
Confermati anche i soli 2 finali, uno buono e uno cattivo.
Dragon2002
07-11-2015, 23:05
Come si dice, "in guerra o carestia, ogni buco è galleria"
Trincea non galleria.
capitan_crasy
07-11-2015, 23:29
Storiella da b-movie, credo sia stata paventata da molti la cosa, per lo meno da quasi tutti quelli con aspettative basse.
Confermati anche i soli 2 finali, uno buono e uno cattivo.
Darkless:
http://i.imgur.com/H11UReE.gif
Mortacci tua!!!:mad:
beh, per la verità non è nulla di spoileroso. una marea di giochi si fanno pubblicità dicendo quanti finali alternativi ci sono (se ce ne sono)
djmatrix619
07-11-2015, 23:38
Darkless:
http://i.imgur.com/H11UReE.gif
Mortacci tua!!!:mad:
Ti direi la stessa cosa a te... porca miseria.
Lo ho nell'ignore list.. ma quotandolo mi hai fatto leggere anche a me il messaggio....... :muro:
Direi che é meglio uscire da questo thread vah.. tanto le occasioni non finiranno mai di rovinarmi il gioco.. e direi che non me lo merito, visto che al massimo ho visto qualche screenshot fino ad ora.
beh, per la verità non è nulla di spoileroso. una marea di giochi si fanno pubblicità dicendo quanti finali alternativi ci sono (se ce ne sono)
E chi ti dice che noi tutti andiamo a guardare le pubblicitá ai giochi?
E poi comunque avrei preferito saperlo alla fine il tipo di finale che aveva il gioco, e non sapere dall'inizio che qualunque cosa faccia in-game il finale sará lo stesso. Questo solo per dirti un esempio di come l'esperienza di gioco potrebbe cambiare sapendo una notizia simile.
INFORMATEVI COME CAVOLO VI PARE SUI GIOCHI, ma non fate i bimbi travestendovi da WIKIMINKIA UMANE e spifferando tutto sui forum... non fate un piacere a nessuno, visto che all'occorrenza é tutto scritto sul web.
capitan_crasy
08-11-2015, 00:01
Ti direi la stessa cosa a te... porca miseria.
Lo ho nell'ignore list.. ma quotandolo mi hai fatto leggere anche a me il messaggio....... :muro:
E io che c'entro???:confused:
Quotandomi il quote di Darkness non viene comunque visualizzato...
E poi comunque avrei preferito saperlo alla fine il tipo di finale che aveva il gioco, e non sapere dall'inizio che qualunque cosa faccia in-game il finale sará lo stesso
Ma infatti non sarà lo stesso
Trincea non galleria.
ahaah è la versione rivisitata di un mio amico , in ambito sessuale ;)
per dire che pure i cessi sembrano pornostar !
djmatrix619
08-11-2015, 00:09
E io che c'entro???:confused:
Quotandomi il quote di Darkness non viene comunque visualizzato...
Se io quoto te, il messaggio che hai quotato in quel messaggio non viene visualizzato.
Ma nel tuo messaggio, hai incluso quello di Darkless che non viene piú filtrato dall' "ignore list".
Comunque va beh niente, lo hai fatto inconsapevolmente. Pazienza. :) Meglio sapere questo che altro.. poteva andare molto peggio! :)
ahaah è la versione rivisitata di un mio amico , in ambito sessuale ;)
per dire che pure i cessi sembrano pornostar !
Io avevo capito un senso molto piú "filosofico".. hai tolto tutta la magia! :asd: hahah
Ma anche chi se ne frega del finale, il bello del gioco è il gioco. Per esempio ho gradito di molto parecchie quest secondarie di TW3 che il finale tutto sommato abbastanza telefonato.
Pre-scaricamento completato... ormai manca pochissimo...:D :D :D
La fuga di informazioni legate ad un titolo che ha un certo interesse è cosa abbastanza comune, a volte sono day-one rotti, altre volte veri e propri furti.
Accadde la stessa cosa con Skyrim, ma li Bethesda non fece il pre-cazziatone alle varie testate e quindi chiunque della "stampa" diede risonanza ai leaked della versione 360, pubblicando immagini, info e quant'altro (ovviamente sorvolando totalmente sul fatto che non fosse materiale proveniente da day-one rotti, ma da una versione pirata su console, ma si sa che su console la pirateria non esiste :rolleyes: ).
Avete citato TW3, lì la questione fu molto più grave, ricorderete infatti che 8 mesi prima dalla pubblicazione vennero trafugate dal google drive di un dipendente e vomitate in rete un sacco di informazioni sul gioco, dallo stato lavori, alla storia, passando per mappa, location, mostri, personaggi e un sacco d'altra roba.
Per F4 si tratta di "semplici" day-one rotti, è una seccatura ovviamente, ma basta usare un po' di buon senso e stare attenti. Dopotutto non parliamo di un titolo propriamente story-driven e poi stavolta Bethesda è corsa ai ripari, minacciando di "togliere le merendine" alle varie testate. Ne sono appunto conseguenza i vari messaggi accorati apparsi negli scorsi giorni, dove le varie testate sono intervenute dicendo che non avrebbero per correttezza pubblicato immagini o info dalle leaked... dopo aver opportunamente rimosso dal sito tutta roba che avevano già nel frattempo già pubblicato :read:
Spider-Mans
08-11-2015, 07:49
e in questi momenti che penso sempre: che bello avere la fibra 30 mega :asd:
ieri ho reinstallato diablo3 su pc..ho preferito scaricarlo direttamente..che inserire il dvd e fare tutta la installazione manuale.. xD
Sono quasi convinto di acquistare questo FO4. FNV lo giocai sulla 360...e mi prese molto. Leggendo in giro, questo nuovo FO dovrebbe essere interessante , magari non come trama, ma come gioco, che potrei affrontare in maniera " spensierata" o anche più profonda! Visti poi i requisiti minimi non dovrei avere problemi a giocarlo ad un livello per me accettabile!
Secondo la vostra esperienza in dd, potrebbe rientrare magari nei giochi scontati del black friday?
intanto c'è chi ha rotto l'embargo e pubblicato la prima recensione (poi rimossa perché..."acciderbolina, l'embargo!!")
per chi fosse curioso:
http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:http://www.ibtimes.com/fallout-4-review-dangers-hype-video-2174132
ma diciamo non dice nulla di nuovo, i soliti pro e contro dei giochi bethesda, però si è preso una marea di insulti il poveretto. lol, i fanboy
Darkless
08-11-2015, 09:08
Ma infatti non sarà lo stesso
Come in failout 3 cambierà la scelta finale negli ultimi minuti di gioco, vuoi scomettere ?
Poi qualcuno mi dovrà spiegare che spoiler è dire che ci sono un finale buono e uno cattivo.
Se volete vi spoilero anche che per installare il gioco da DVD parte un certo "autorun.exe".
Come in failout 3 cambierà la scelta finale negli ultimi minuti di gioco, vuoi scomettere ?
Poi qualcuno mi dovrà spiegare che spoiler è dire che ci sono un finale buono e uno cattivo.
Se volete vi spoilero anche che per installare il gioco da DVD parte un certo "autorun.exe".
io vado oltre, vi spoilero che in caso di acquisto digitale si dovrà cliccare sul pulsante AVVIA DOWNLOAD, o al massimo su SCARICA :D :D
mi assumo tutte le responsabilità di quanto detto!:help: auhahuahuhau
doctor who ?
08-11-2015, 10:04
In tutti i Bethesda la main quest si poteva riassumere in letteralmente 2 righi.
Se compri un Bethesda per la main quest stai sbagliando, il bundle dei metro redux costa meno e rende meglio per quello che cerchi :fagiano:
29Leonardo
08-11-2015, 10:15
e in questi momenti che penso sempre: che bello avere la fibra 30 mega :asd:
ieri ho reinstallato diablo3 su pc..ho preferito scaricarlo direttamente..che inserire il dvd e fare tutta la installazione manuale.. xD
L'iso del cd originale installata su un ssd è tipo 4-5 volte piu veloce di quella linea, quindi avresti fatto prima con quella :asd:
La cosa che mi è piaciuta di più fino ad adesso è Kaley Cuoco, ma che ci faceva al party per il lancio? L'hanno pagata o è una fan della serie? ( non do nulla per scontato, un pò come Bethesda :D )
29Leonardo
08-11-2015, 10:44
La cosa che mi è piaciuta di più fino ad adesso è Kaley Cuoco, ma che ci faceva al party per il lancio? L'hanno pagata o è una fan della serie? ( non do nulla per scontato, un pò come Bethesda :D )
Boh, era un party, c'erano anche altri tizi piu o meno famosi.
eddievedder80
08-11-2015, 13:06
niente...oh ragazzi ci siamo quasi :D :D
amepunti
08-11-2015, 13:55
C'è uno stream di uno che ci sta giocando su pc con la 980 a ultra(1080p): l'ho visto poco per non spoilerarmi: le impressioni tecniche che posso condividere sono riguardo il fatto che il gioco sembra non avere il triple buffering. Nelle città il framerate non rimane sui 60 e crolla a 30. Oltre a questo, rimane praticamente sempre sui 60. Vedremo.
Chiave arrivata, stasera si mette in download!! E martedì appena torno da lavoro isolamento totale!!!!
C'è uno stream di uno che ci sta giocando su pc con la 980 a ultra(1080p): l'ho visto poco per non spoilerarmi: le impressioni tecniche che posso condividere sono riguardo il fatto che il gioco sembra non avere il triple buffering. Nelle città il framerate non rimane sui 60 e crolla a 30. Oltre a questo, rimane praticamente sempre sui 60. Vedremo.
Link?
DeMonViTo
08-11-2015, 16:33
ragazzi dove posso comprare la chiave ? ho visto GMG ma costa cmq 48 euro... Vorrei sempre la chiave per precaricarlo :D
ragazzi dove posso comprare la chiave ? ho visto GMG ma costa cmq 48 euro... Vorrei sempre la chiave per precaricarlo :D
Su cjs-cdkey costa meno e la chiave la mandano subito, come GMG
doctor who ?
08-11-2015, 16:39
vsync, non è detto che "crolla" a 30, magari scende a 55 e viene tagliato (a colpi di accetta) a 30
DeMonViTo
08-11-2015, 16:43
Su cjs-cdkey costa meno e la chiave la mandano subito, come GMG
Grazie mille lo prenderò qui allora... 41 euro sono già un po' di soldi risparmiati :)
Grazie mille lo prenderò qui allora... 41 euro sono già un po' di soldi risparmiati :)
Magari prima chiedi perché ogni tanto le esauriscono d per qualche ora rimangono a secco ;)
DeMonViTo
08-11-2015, 16:50
Magari prima chiedi perché ogni tanto le esauriscono d per qualche ora rimangono a secco ;)
troppo tardi la scimmia non si ferma :sofico: :sofico: :sofico:
intanto c'è chi ha rotto l'embargo e pubblicato la prima recensione (poi rimossa perché..."acciderbolina, l'embargo!!")
per chi fosse curioso:
http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:http://www.ibtimes.com/fallout-4-review-dangers-hype-video-2174132
ma diciamo non dice nulla di nuovo, i soliti pro e contro dei giochi bethesda, però si è preso una marea di insulti il poveretto. lol, i fanboy
da quello che ho capito non mi pare abbia finito il gioco, avrà giocato una ventina di ore ed ha scritto che il gioco è lento, gli npc sono noiosi, la storyline è noiosa, il protagonista è noioso...
bella recensione, accurata e precisa :asd:
e per fortuna che l'ha titolata "il pericolo dell'hype", ecco il pericolo dell'hype è scrivere due righe in croce e farle passare per una recensione.
Darkless
08-11-2015, 17:25
A dire il vero la recensione dice molto più di quello ed è anche molto pacata nei toni. Al di là di diversi difetti nella recensione in sè si denota una certa lucidità oramai possibile solo da chi è fuori dal carrozzone della stampa di settore.
E no, non lo sto difendendo perchè mi è simpatico o perchè ho stima di lui, tant'è che ha apprezzato quella monnezza di inquisition, il che al dice lunga su come reputo le sue competenze.
doctor who ?
08-11-2015, 17:31
A dire il vero la recensione dice molto più di quello ed è anche molto pacata nei toni. Al di là di diversi difetti nella recensione in sè si denota una certa lucidità oramai possibile solo da chi è fuori dal carrozzone della stampa di settore.
E no, non lo sto difendendo perchè mi è simpatico o perchè ho stima di lui, tant'è che ha apprezzato quella monnezza di inquisition, il che al dice lunga su come reputo le sue competenze.
è lucido perchè dice quello che vuoi sentirti dire :asd: ?
(non l'ho letta, mi sono già spoilerato abbastanza)
da quello che ho capito non mi pare abbia finito il gioco, avrà giocato una ventina di ore ed ha scritto che il gioco è lento, gli npc sono noiosi, la storyline è noiosa, il protagonista è noioso...
bella recensione, accurata e precisa :asd:
e per fortuna che l'ha titolata "il pericolo dell'hype", ecco il pericolo dell'hype è scrivere due righe in croce e farle passare per una recensione.
perché nei giochi bethesda la storyline è sempre stata appassionante, i personaggi ben caratterizzati, le sidequest varie ben curate e per nulla ripetitive
se uno muove queste critiche a fallout 4 è ovvio che sia qualcosa di sconcertante, chi mai potrebbe immaginarlo :asd:
ma scusate, fallout 4 non doveva essere "il classico gioco bethesda, chi spera in qualcosa di diverso è un problema suo, perché sbaglia"?
beh, questa recensione dice la stessa cosa: siete amanti dei giochi bethesda? amerete anche questo titolo. non lo siete? le pelotas vi rotoleranno sotto al divano come al solito
ora vi lamentate se uno come recensione trascrive quello che avete affermato anche voi? :doh:
è lucido perché rispecchia il more of the same che caratterizza bethesda, che è quello che quasi tutti aspettavano.
gioco mediocre che appassiona molti (che nei giochi bethesda vogliono semplicemente scarpinare per il mondo) e fa ribaltare altri (che sperano sempre in qualcosa di più), come al solito.
Darkless
08-11-2015, 18:08
No, è lucido perchè evidenzia quelli che sono i veri difetti dei giochi beth.
E' lucido perchè da esterno o quasi all'ambiente non è preso dall'hype e dalle solite manfrine sugli rpg del secolo ad ogni uscita tripla A e gli si avvicina con mente fredda e quasi vergine.
A differenza di inquisition dove alla fine ha dato un giudizio positivo qui per quello che cerca nei giochi lui i presunti pregi storici dei giochi bethesda non lo tangono quindi alla fine il parere è negativo. Se anche fosse e alla fine le somme sarebbero state positive quei difetti restano in ogni caso.
P.S. Io non bisogno di sentirmi dire nulla. Giudico e analizzo con la mia testa i giochi.
amepunti
08-11-2015, 18:21
vsync, non è detto che "crolla" a 30, magari scende a 55 e viene tagliato (a colpi di accetta) a 30
Infatti, quando parlo di triple buffering, è ovvio che mi riferisca al v sync.
giannipinotto
08-11-2015, 18:29
E' lucido perchè da esterno o quasi all'ambiente non è preso dall'hype e dalle solite manfrine sugli rpg del secolo ad ogni uscita tripla A e gli si avvicina con mente fredda e quasi vergine.
A differenza di inquisition dove alla fine ha dato un giudizio positivo qui per quello che cerca nei giochi lui i presunti pregi storici dei giochi bethesda non lo tangono quindi alla fine il parere è negativo. Se anche fosse e alla fine le somme sarebbero state positive quei difetti restano in ogni caso.
P.S. Io non bisogno di sentirmi dire nulla. Giudico e analizzo con la mia testa i giochi.
anche quelli di cui non hai giocato un minuto:D
onniscienza:Prrr:
però, in 10 ore di gioco, praticamente non ha visto nulla!
doctor who ?
08-11-2015, 18:54
Ah beh in questo caso abbiamo diverse definizioni di "lucido".
A me sta sul marsupio il calcio, se recensisco fifa o pes lo farò comunque con una sfumatura negativa, perchè non mi piace il genere. Sarò sicuramente immune da hype o fanboyismo rispetto all'uno o all'altro, ma non diro mai "GOTY !!!! gioco del secolo !!!! da comprare a prezzo pieno!!!"
Darkless
08-11-2015, 19:10
Quando la bruttura va oltre certi livelli è talmente palpabile che manco mi ci metto.
Sinceramente se è lucido o no importasega.
Aspetto una recensione vera, dove viene sviscerato il gioco in tutte le sue particolarità, non mi interessano i gusti dell'eventuale recensore, mi interessano i dati oggettivi.
ora vi lamentate se uno come recensione trascrive quello che avete affermato anche voi? :doh:
.
veramente lui ha trascritto solo la sua noia dopo 20 ore di gioco, recensione oltremodo ficcante :asd:
In questi ultimi giorni mi sono letto tutto il topic dall'inizio per ingannare l'attesa. E' stato bello vedere individui ripetere per 145 pagine le loro verità assolute... e senza essere minimamente ripetitivi e fastidiosi.....no, no.... :doh:
Visto che posto molto di rado ma leggo molto ci tengo invece a ringraziare tutti quelli che si sono prodigati nell'inserire quante più informazioni utili sulle meccaniche di gioco, informazioni tecniche e novità annunciate. ;)
-2! :sofico:
DeMonViTo
08-11-2015, 19:29
Un dubbio... il gioco sarà disponibile il 10 alle 00.01 in tutti i fusi orari oppure bisogna aspettare qualche fuso orario particolare (Usa?)
In questi ultimi giorni mi sono letto tutto il topic dall'inizio per ingannare l'attesa. E' stato bello vedere individui ripetere per 145 pagine le loro verità assolute... e senza essere minimamente ripetitivi e fastidiosi.....no, no.... :doh:
Visto che posto molto di rado ma leggo molto ci tengo invece a ringraziare tutti quelli che si sono prodigati nell'inserire quante più informazioni utili sulle meccaniche di gioco, informazioni tecniche e novità annunciate. ;)
-2! :sofico:
Sembra il conto alla rovescia per capodanno ahaha
Io ho steam in download, e vedere ili fallout 4 non giocabile ma presente mi fa salire un macaco enorme:muro:
Quasi quasi faccio come the witcher, vado a dormire alle nove e mi alzo alle 5 per giocare due ore il day one ahahaha
Vastator
08-11-2015, 19:43
Un dubbio... il gioco sarà disponibile il 10 alle 00.01 in tutti i fusi orari oppure bisogna aspettare qualche fuso orario particolare (Usa?)
Viene sbloccato alle mezzanotte di lunedi/martedi in ogni fuso orario: i primi che lo avranno sbloccato saranno i NeoZelandesi perciò (quando qui sarà mezzogiorno).
DeMonViTo
08-11-2015, 19:45
Viene sbloccato alle mezzanotte di lunedi/martedi in ogni fuso orario: i primi che lo avranno sbloccato saranno i NeoZelandesi perciò (quando qui sarà mezzogiorno).
E da buon lamer la butto li.... E se si cambia fuso orario, io di login etc? perché 12 ore son sempre 12 ore :D
capitan_crasy
08-11-2015, 19:49
E da buon lamer la butto li.... E se si cambia fuso orario, io di login etc? perché 12 ore son sempre 12 ore :D
Non siamo mica negli anni 90...:asd:
E' steam che sblocca il gioco e certo non si basa sull'orario del PC locale...
doctor who ?
08-11-2015, 19:50
Non ho capito se si sblocca nello stesso istante a tutti o se alla stessa ora.
Se si sblocca in Australia puoi usare un vpn, però steam potrebbe bannarti, vedi tu :asd:
Ho preso la key http://i59.tinypic.com/117h9nk.gif .
Visto che al momento lo da disponibile tra 1g e 6 ore, significa alle 3 della notte del 10. Boh, non mi pare un orario umano.
Vastator
08-11-2015, 20:09
Se si sblocca in Australia puoi usare un vpn, però steam potrebbe bannarti, vedi tu :asd:
Tutti alla stessa ora.
Steam ti banna sicuro se usi un VPN per accedere allo store di un negozio di altra nazionalità (magari per comprare roba a prezzo minore, essendo a tutti gli effetti una truffa/furto).
Usare un VPN per sbloccare un gioco come in questo caso dovrebbe essere anch'esso contro il ToS, anche se non ho mai sentito di gente bannata (che non significa che sia cosa legale).
Qualcuno che parte in Nuiova Zelanda con il proprio portatile?:sofico:
capitan_crasy
08-11-2015, 20:16
Ecco gli orari di sblocco:
http://i.imgur.com/HnFOZTu.png
doctor who ?
08-11-2015, 20:21
Tutti alla stessa ora.
Steam ti banna sicuro se usi un VPN per accedere allo store di un negozio di altra nazionalità (magari per comprare roba a prezzo minore, essendo a tutti gli effetti una truffa/furto).
Usare un VPN per sbloccare un gioco come in questo caso dovrebbe essere anch'esso contro il ToS, anche se non ho mai sentito di gente bannata (che non significa che sia cosa legale).
Per gli acquisti è abbastanza automatico, per il resto è un po' a caso, io non rischierei per 18 ore :fagiano:
Si vabbè ragazzi ma calmi eh...non è che se lo giocate un'ora dopo o il giorno dopo morite. State davvero così male? :eek:
DeMonViTo
08-11-2015, 20:33
Non siamo mica negli anni 90...:asd:
E' steam che sblocca il gioco e certo non si basa sull'orario del PC locale...
Si vabbè ragazzi ma calmi eh...non è che se lo giocate un'ora dopo o il giorno dopo morite. State davvero così male? :eek:
Logicamente non voglio rischiare il ban, ma se c'era un modo "isy" ne approfittavo :D
Chiaramente tu non hai una scimmia che ti lancia contro le sue feci.
Vastator
08-11-2015, 20:40
Già. Pensate un pò a come stanno messi i giapponesi (sblocco il 17 dicenmbre)!:asd:
-Mariello-
08-11-2015, 21:31
Pensavo che ste scene isteriche si trovavano solo nei forum tipo spaziogames o everyeye, invece anche qui stessa cosa...:asd:
ma se si sblocca allo stesso orario epr tutti la vpn è inutile, e per questo che oramai tutti i giochi adottano lo sblocco alla stessa ora cosi non puoi giocare con i fusi orari.
per il resto acquistandolo ora!!! il download parte dallo sblocco o parte subito?
Chiaramente tu non hai una scimmia che ti lancia contro le sue feci.
La scimmia l'ho accoppata molto tempo fa.
Mi sono accorto che mi faceva più danni che altro, ora vivo meglio. :asd:
capitan_crasy
08-11-2015, 22:20
ma se si sblocca allo stesso orario epr tutti la vpn è inutile, e per questo che oramai tutti i giochi adottano lo sblocco alla stessa ora cosi non puoi giocare con i fusi orari.
per il resto acquistandolo ora!!! il download parte dallo sblocco o parte subito?
Parte subito...
djmatrix619
08-11-2015, 22:26
Ci giocheró la sera del martedí probabilmente.. speriamo che in 20 ore rilascino la prima patch post lancio! :D
La guida é partita stamattina, e dovrebbe arrivare lo stesso martedí.. so nice! :)
Ci giocheró la sera del martedí probabilmente.. speriamo che in 20 ore rilascino la prima patch post lancio! :D
La guida é partita stamattina, e dovrebbe arrivare lo stesso martedí.. so nice! :)
Stessa cosa, fino a martedì sera dovro leggere di altri che saranno già a viaggiare fra ghoul e mutanti:D
Certo che vedere su steam che mancano 6 ore al termine del download e non poterci poi giocare.....:muro:
Pensavo che ste scene isteriche si trovavano solo nei forum tipo spaziogames o everyeye, invece anche qui stessa cosa...:asd:
:rotfl:
capitan_crasy
08-11-2015, 23:06
Non vorrei dire un inesattezza ma la patch del day one dovrebbe essere già disponibile nel pre-load...
il menne
08-11-2015, 23:07
Se il mw domattina non mi spedisce le mie pip boy vado in escandescenza ...:mad:
Che devo fare, pigliarlo anche in dd per giocarci al day one???? :mad: :mad:
Se il mw domattina non mi spedisce le mie pip boy vado in escandescenza ...:mad:
Che devo fare, pigliarlo anche in dd per giocarci al day one???? :mad: :mad:
sono nella tua stessa situazione. La cosa che mi fa più arrabbiare è che MW non sta dando informazioni in merito: non rispondono alle mail/ticket di assistenza, non rispondo su Facebook o Twitter...
Tutti alla stessa ora.
strano EA non mi ha bannato per aver fatto questo trucco su origin( bho forse perchè uso VPN a pagamento e non si accorgono) , non ci credo che steam banna la gente .
-giorgio-87
09-11-2015, 06:45
Che voi sappiate se passo oggi al mediaworld potrebbero lasciarlo? (l'ho preordinato).
il menne
09-11-2015, 07:53
Che voi sappiate se passo oggi al mediaworld potrebbero lasciarlo? (l'ho preordinato).
Non credo proprio, ci ho provato più volte ma con titoli di questo tipo NON te lo sganciano al 99%..... poi prova, hai visto mai. Io invece dopo comincio a rompere le scatole al servizio clienti per sapere che fine hanno fatto le mie pip boy! :mad:
Oggi devono spedirmele se no mi sentono! :mad:
alexbilly
09-11-2015, 08:00
Non credo proprio, ci ho provato più volte ma con titoli di questo tipo NON te lo sganciano al 99%..... poi prova, hai visto mai. Io invece dopo comincio a rompere le scatole al servizio clienti per sapere che fine hanno fatto le mie pip boy! :mad:
ma poi c'è il blocco digitale, nemmeno ci si può giocare... serve appunto per fare il preload e poterci giocare da subito, dovrebbero rilasciarlo ma si sa che non ci arrivano.
In preparazione alla spedizione da Amazon ma consegna prevista tra venerdì e mercoledì prossimo, ho paura :eekk:
ma poi c'è il blocco digitale, nemmeno ci si può giocare... serve appunto per fare il preload e poterci giocare da subito, dovrebbero rilasciarlo ma si sa che non ci arrivano.
Con gli Steamworks scatolati puoi fare il preload solo se registri la key e fai quindi partire il download da zero (ne più e ne meno come se tu l'avessi appena comprato da un digital shop o da Steam stesso).
Altrimenti anche l'installazione è bloccata. Non puoi, ad esempio, far partire l'installazione, attendere che finisca e ultimare il preload ;)
Io invece dopo comincio a rompere le scatole al servizio clienti per sapere che fine hanno fatto le mie pip boy! :mad:
Tienici aggiornati che qui ci sono diverse pipboy prese da Mediaworld quando un mese fa fu restockata per qualche giorno
Iscritto.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
il menne
09-11-2015, 08:53
Tienici aggiornati che qui ci sono diverse pipboy prese da Mediaworld quando un mese fa fu restockata per qualche giorno
Un altra cosa strana è che se uno cerca di visualizzare i dettagli dell'ordine dice:
"Causa manutenzione i dettagli dell'ordine selezionato non sono temporaneamente disponibili.Si prega di riprovare più tardi. Grazie."
Per ambedue gli ordini.... e sono così praticamente da appena l'odine è stato confermato nel pagamento.... :mad:
In teoria:
"Quando l’ordine viene spedito, Media World invia un sms al numero di cellulare indicato nell’indirizzo di fatturazione ed una mail all’indirizzo inserito nell’ordine. Per gli ordini con consegna a domicilio puoi consultare lo stato della spedizione direttamente dalla sezione "My Media World“, con username e password utilizzate per effettuare l’ordine, e cliccando sul tasto "controlla la spedizione" dell’ordine di tuo interesse.
Per gli ordini con ritiro in negozio, dovrai attendere invece un’ulteriore specifica comunicazione (via e-mail ed sms) prima di recarti in punto vendita per ritirare ed eventualmente pagare il tuo acquisto."
Dopo chiamo. :mad: :mad:
Un altra cosa strana è che se uno cerca di visualizzare i dettagli dell'ordine dice:
"Causa manutenzione i dettagli dell'ordine selezionato non sono temporaneamente disponibili.Si prega di riprovare più tardi. Grazie."
Per ambedue gli ordini.... e sono così praticamente da appena l'odine è stato confermato nel pagamento.... :mad:
Se vai sulla pagina FB ufficiale di MW ci sono diverse lamentele proprio per questo problema nello storico ordini
Nemmeno e' uscito che ecco il primo profilo Sweetfx fa la sua comparsa sul portale nexusmods :asd:
http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/40/?
fabietto27
09-11-2015, 10:29
In preparazione alla spedizione da Amazon ma consegna prevista tra venerdì e mercoledì prossimo, ho paura :eekk:
Strano...appena controllato ...la mia copia la da in consegna domani sempre l'amazzone ovvio.
il menne
09-11-2015, 10:34
Mi sono accorto solo ora che sul preorder di fallout su mw online c'è scritto "spedizione dal 10 novembre"...... :eek: :doh:
Se era così anche per le pip boy sti disgraziati le spediscono domani e mi arriveranno dopodomani o anche giovedì! :doh:
Ammesso non ci sia qualche brutta sorpresa e non mi spediscono una mazza perché magari si era in overbook di preordini.... ma i soldi se li son pigliati subito!!!! :mad:
Ok, rimborserebbero, ma sarebbe il colmo! :mad: :mad: :cry: :cry:
Strano...appena controllato ...la mia copia la da in consegna domani sempre l'amazzone ovvio.
Io però ho preso la steelbook edition, forse tu quella standard.
Infatti l'edizione speciale per pc è indicata come attualmente non disponibile, però controllando lo stato del mio ordine vedo che la spedizione è programmata in giornata...vedremo.
Io quando c'era la pessima abitudine di sbloccare i giochi in martedì in USA e il venerdì successivo in EU usavo spesso il VPN per giocarli, anche perchè nel WE di solito ho di meglio da fare che stare a giocare al PC, e aspettare una settimana mi scazzava troppo, oltre a considerare la cosa una discriminazione! :p
Ma ovviamente per qualche oretta non starei a rischiare il ban.
Comunque io aspetto ancora qualche feedback da chi l'ha giocato su PC prima di cacciare il grano, un paio di amici che lo hanno già preso su console Sabato non ne sono molto entusiasti... :stordita:
capitan_crasy
09-11-2015, 10:48
strano EA non mi ha bannato per aver fatto questo trucco su origin( bho forse perchè uso VPN a pagamento e non si accorgono) , non ci credo che steam banna la gente .
Steam è diverso da Origin, ci sono dei limiti regionali per via di giochi con Key di dubbia origine presi nella zona dell'est o dove il cambio favorisce sconti piu o meno regolari.
Sicuramente non ti banna ma se sei registrato in Italia e dopo trova il tuo accont con IP stranieri può chiederti di rifare l'accesso oppure crearti dei problemi sull'attivazione del gioco.
Quindi per poche ore di attesa consiglio vivamente di NON rischiare problemi stupidi...
capitan_crasy
09-11-2015, 10:52
Fatevi due risate...:D
Clicca qui... (http://www.eurogamer.it/articles/2015-11-09-news-videogiochi-sembra-che-fallout-4-abbia-qualche-bug)
fabietto27
09-11-2015, 10:53
Mi sono accorto solo ora che sul preorder di fallout su mw online c'è scritto "spedizione dal 10 novembre"...... :eek: :doh:
Se era così anche per le pip boy sti disgraziati le spediscono domani e mi arriveranno dopodomani o anche giovedì! :doh:
Ammesso non ci sia qualche brutta sorpresa e non mi spediscono una mazza perché magari si era in overbook di preordini.... ma i soldi se li son pigliati subito!!!! :mad:
Ok, rimborserebbero, ma sarebbe il colmo! :mad: :mad: :cry: :cry:
Si...allora si...la mia è la standard
Io però ho preso la steelbook edition, forse tu quella standard.
Infatti l'edizione speciale per pc è indicata come attualmente non disponibile, però controllando lo stato del mio ordine vedo che la spedizione è programmata in giornata...vedremo.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
doctor who ?
09-11-2015, 10:57
Fatevi due risate...:D
Clicca qui... (http://www.eurogamer.it/articles/2015-11-09-news-videogiochi-sembra-che-fallout-4-abbia-qualche-bug)
è anche vero che gli manca la patch del day1
capitan_crasy
09-11-2015, 11:00
Vi ricordo che l'embargo sulle recensioni di Fallout 4 scade alle 14.00 ora italiana!
Vi ricordo che l'embargo sulle recensioni di Fallout 4 scade alle 14.00 ora italiana!
In pausa pranzo so cosa fare:D
Secondo voi questa sera a mezzanotte ci sarà qualcosa da scaricare ancora o potremo iniziare l'avventura?? Un'oretta di gaming ci sta ahaha
è anche vero che gli manca la patch del day1
Non te ne curare, sono vere anche tante altre cose che non cambieranno la situazione riguardo ai bugs.
Vastator
09-11-2015, 11:44
Secondo voi questa sera a mezzanotte ci sarà qualcosa da scaricare ancora o potremo iniziare l'avventura?? Un'oretta di gaming ci sta ahaha
Penso che non ci sia molto da scaricare, dato che la roba pre loadata è stata "aggiornata" alcune volte in questi ultimi giorni.
l grosso del tempo sarà nella decompressione/decodficazione e installazione dei files (per chi lo ha installato su un HD e non su SSD).
doctor who ?
09-11-2015, 11:44
Vai a letto presto
Punti la sveglia a mezzanotte
???
Profit
Non ho ancora capito domani a che ora (italiana) lo sbloccano.
Ho visto che cap ha messo una immagine con le date, ma da qui non me la fa vedere, qualcuno che lo scrive in chiaro?
Endy.
10/10
11/10
9,6/10
9,3/10
...
8,5/10 (e conseguente distruzione della sede che ha osato mettere un voto così basso)
tanto ormai se un gioco non prende 9 vuol dire che non paga bene oppure non ha abbastanza hype
29Leonardo
09-11-2015, 11:50
Ormai i voti dal 8 in giu non esistono piu, direi che la scala di valutazione si è ristretta di un casino, praticamente già se un gioco prende meno di 8,5-9 è quasi considerato "escrementi fumanti" :asd:
Ragnamar
09-11-2015, 11:51
Ho usato diverse volte VPN per sbloccare giochi anzitempo sia su Origin che su Steam, mai nessun problema. Diciamo che formalmente non sarebbe consentito, ma all'atto pratico non ti banneranno mai perchè Valve perderebbe troppi soldi bannando la gente per l'utilizzo dei VPN per anticipare il lancio di un gioco di 12 ore.
Non è solo questione di poche ore, io per esempio posso giocare un paio d'ore stasera e poi nulla fino a mercoledì, quindi lo farò come altre volte ;)
doctor who ?
09-11-2015, 11:58
Non te ne curare, sono vere anche tante altre cose che non cambieranno la situazione riguardo ai bugs.
Mah io non sono per nulla preoccupato lato bug.
Quello che più mi "preoccupa" è l'ottimizzazione e la roba dei dialoghi.
io vorrei solo ricordare a tutti che parlare di vpn non è autorizzato, state rischiando di prenotarvi un viaggio per "banlandia" sia su steam che sul forum
poi fate come ve pare xD
doctor who ?
09-11-2015, 12:09
io vorrei solo ricordare a tutti che parlare di vpn non è autorizzato, state rischiando di prenotarvi un viaggio per "banlandia" sia su steam che sul forum
poi fate come ve pare xD
Ma sei sicuro ? ho visto anche altre discussioni sull'argomento, non stiamo parlando di pirateria :|
Ma sei sicuro ? ho visto anche altre discussioni sull'argomento, non stiamo parlando di pirateria :|
si vede che non se ne sono accorti
io un paio di voli intercontinentali per la stessa questione (giocare una manciata di ore prima) li ho visti. non ricordo riguardo che gioco, ma poco importa
capitan_crasy
09-11-2015, 12:18
Non ho ancora capito domani a che ora (italiana) lo sbloccano.
Ho visto che cap ha messo una immagine con le date, ma da qui non me la fa vedere, qualcuno che lo scrive in chiaro?
Endy.
Il gioco verrà sbloccato da Steam questa mezzanotte ovvero alle 0.01 di martedì 10 novembre...
10/10
11/10
9,6/10
9,3/10
...
8,5/10 (e conseguente distruzione della sede che ha osato mettere un voto così basso)
tanto ormai se un gioco non prende 9 vuol dire che non paga bene oppure non ha abbastanza hype
La mia previsione sui voti...:asd:
Clicca qui... (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=43009716&postcount=2019)
La mia previsione sui voti...:asd:
Clicca qui... (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=43009716&postcount=2019)
ma infatti li avevo letti :asd:
Mah io non sono per nulla preoccupato lato bug.
Quello che più mi "preoccupa" è l'ottimizzazione e la roba dei dialoghi.
L'ottimizzazione l'hai già vista, si tratta di una bassa qualità delle textures, sarà da vedere come utilizza la memoria e il processore. I dialoghi.... sembrano proprio "roba" con quel sistema, ma anche questi sono da scoprire, magari quel sistema in gioco non rende male, va beh. Aspettiamo le rece ( con molta sfiducia verso i recensori ) e soprattutto i commenti nei forum.
Ma davvero nessuno mette su un thread ufficiale?
Darkless
09-11-2015, 12:30
10/10
11/10
9,6/10
9,3/10
...
Hai scordato ∞/10
Hai scordato ∞/10
OTTOCAPPOTTATO SU DIECI!!111!
Incredibile, è un voto che non sta in piedi!
Endy·
P.S. Grazie Cap! :)
Che pena ragazzi..
Che tristezza vedere il mondo del gaming cosi mal ridotto.
http://s15.postimg.org/6uc619t9n/Cattura.jpg
:sofico: .
Darkless
09-11-2015, 12:45
OTTOCAPPOTTATO SU DIECI!!111!
Incredibile, è un voto che non sta in piedi!
Endy·
P.S. Grazie Cap! :)
Dì la verità, sei tu quello che ha fatto questo:
http://i.imgur.com/hEXTrjr.jpg
Dì la verità, sei tu quello che ha fatto questo:
http://i.imgur.com/hEXTrjr.jpg
Me lo sono aperto su cellulare giusto per capire di cosa si tratta.. Purtroppo però no: Questa è genialità BEN al di la delle mie limitate capacità.
Però diciamo che il livello matematico è quello.
Fortuna che la matematica non mi serve... No..wait...
Endy.
Review di SPAZIOGAMES....
9
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/18560/fallout-4.aspx
PRO.
- Un mondo straordinariamente ricco
- Sistema di crafting e housing profondo e divertente
- Centinaia di ore di gioco
- Mitologia incredibilmente affascinante
- Ottima colonna sonora e buon doppiaggio in italiano
CONTRO.
- Graficamente non all'avanguardia
- I soliti bug dei giochi Bethesda
Se penso che manco a TW3 hanno avuto il coraggio di dargli lo stesso voto sti cialtroni mi sale il prurito.
giannipinotto
09-11-2015, 13:05
tutti 9 e 9,5 cvd :D
com'era il fatto, embargo fino all'ultimo giorno per paura delle recensioni?:Prrr:
Qui è sempre stato vietato parlare di VPN e qualsiasi metodo per aggirare restrizioni dei publisher.
Alla prossima parola in merito...
10/10
11/10
9,6/10
9,3/10
...
prendi Metal Gear Solid V, che fanboyate a parte non sembra minimamente all'altezza dei migliori capitoli della serie visti i difetti riportati...ci sono recensioni con voti altissimi, esagerati, con tutta probabilità immeritati...però in delle rece ho letto difetti poi confermati dai fan, difetti che non sono stati nascosti anche se in quelle rece non hanno abbassato il voto.
sono il primo ad essere in disaccordo con la mania di sparare il votone, ma le recensioni vanno anche lette, c'è sempre chi fa comunque bene il suo lavoro.
il voto è utilizzato per far contento publisher e fan del gioco
cronos1990
09-11-2015, 13:07
Review di SPAZIOGAMES....
9
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/18560/fallout-4.aspx
PRO.
- Un mondo straordinariamente ricco
- Sistema di crafting e housing profondo e divertente
- Centinaia di ore di gioco
- Mitologia incredibilmente affascinante
- Ottima colonna sonora e buon doppiaggio in italiano
CONTRO.
- Graficamente non all'avanguardia
- I soliti bug dei giochi Bethesda
Se penso che manco a TW3 hanno avuto il coraggio di dargli lo stesso voto sti cialtroni mi sale il prurito.Solo 9? Che schifo :asd:
Iniziamo dalla storia. Come avvenuto in Fallout 3, anche in questo capitolo si narrano le vicende di un uomo fuggito da un Vault.Bethesda non si smentisce mai sull'incipit :asd:
capitan_crasy
09-11-2015, 13:08
Occhio agli spoiler...
Clicca qui... (http://www.vg247.it/2015/11/09/fallout-4-recensione/)
sono il primo ad essere in disaccordo con la mania di sparare il votone, ma le recensioni vanno anche lette, c'è sempre chi fa comunque bene il suo lavoro.
Hai ragione X360X ma non quelli di Spaziogames. Personalmente quella gente da parte mia non gode piu' del beneficio del dubbio.
Puoi sgarrare una volta, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ma alla 10a volta la tua credibilita' finisce sotto la suola delle scarpe. E parlo solo del comparto recensioni, perche' se dovessi fare accenno al resto ci sarebbe da ricorrere all'esorcismo di massa.
michelgaetano
09-11-2015, 13:10
Fallout 4 è il massimo che oggi i videogiochi possono offrire (GameMag, 5/5) (http://www.gamemag.it/articoli/4499/fallout-4-e-il-massimo-che-oggi-i-videogiochi-possono-offrire_index.html)
Vastator
09-11-2015, 13:11
Gamespot 9
http://www.gamespot.com/reviews/fallout-4-review/1900-6416306/
I voti di ste recensioni sò prevedibili come la gara di MotoGP di ieri.
Qui è sempre stato vietato parlare di VPN e qualsiasi metodo per aggirare restrizioni dei publisher.
Alla prossima parola in merito...
prendi Metal Gear Solid V, che fanboyate a parte non sembra minimamente all'altezza dei migliori capitoli della serie visti i difetti riportati...ci sono recensioni con voti altissimi, esagerati, con tutta probabilità immeritati...però in delle rece ho letto difetti poi confermati dai fan, difetti che non sono stati nascosti anche se in quelle rece non hanno abbassato il voto.
dipende molto dall'onestà intellettuale del recensore. uno può anche elencare tutti i difetti di un titolo, ma se li sminuisci dando 10, o elogiando il titolo nelle note finali, tanto pulito non sei
e di gente pulita ormai ce n'è veramente pochissima
PS: e di gente a dire "mgsV non è finito" io non ne ho vista
Fallout 4 è il massimo che oggi i videogiochi possono offrire (GameMag, 5/5) (http://www.gamemag.it/articoli/4499/fallout-4-e-il-massimo-che-oggi-i-videogiochi-possono-offrire_index.html)
Si possono insultare? :asd:
capitan_crasy
09-11-2015, 13:13
Stampa internazionale:
Gamespot – 9
Polygon – 9.5
PCGamesN – 8
PC Gamer – 88%
In aggiornamento...
cronos1990
09-11-2015, 13:15
Fallout 4 è il massimo che oggi i videogiochi possono offrire (GameMag, 5/5) (http://www.gamemag.it/articoli/4499/fallout-4-e-il-massimo-che-oggi-i-videogiochi-possono-offrire_index.html)Esclusi tutti gli altri videogiochi :asd:
michelgaetano
09-11-2015, 13:16
Wot I Think: Fallout 4 (RPS) (http://www.rockpapershotgun.com/2015/11/09/fallout-4-review-pc/)
-----
Questa era stata postata?
https://i.imgur.com/7gcVw9D.jpg
Pare abbiano riciclato l'animazione di Skyrim (il notepad viene equipaggiato come scudo), ma nel trailer E3 il venditore vedeva chiusa la porta in faccia prima che si potesse vedere :asd:
Ma poi la cosa comica sta proprio nel titolo
"Fallout 4 è il massimo che oggi i videogiochi possono offrire" e subito dopo l'esperto autore inizia dicendo:
"Fallout 4 e' tra noi, avra' mantenuto le promesse?"
http://www.onwebinfo.com/wp-content/uploads/2012/06/faccine-generatoreMeme-Generatore-Faccine-Meme-Le-Vignette-Comiche-Online-pokerface-for-ever-alone-meme-online.jpg
Ora si che diventa divertente 'sto thread :asd:
l'incipit in realtà non è proprio uguale, non so se vale come spoiler perché si era capito ma tant'è...
invece di un tizio nato e cresciuto in un vault questo è un tizio ibernato nel passato e risvegliato ora
dipende molto dall'onestà intellettuale del recensore. uno può anche elencare tutti i difetti di un titolo, ma se li sminuisci dando 10, o elogiando il titolo nelle note finali, tanto pulito non sei
e di gente pulita ormai ce n'è veramente pochissima
ok non sarebbe corretto farlo, ma se permetti c'è l'abisso tra lo scrivere una rece che mi dice seriamente com'è il gioco, pregi e difetti, e una che ti fa venir voglia di bloccare il sito della rece...
poi qualche colpa ce l'abbiano anche noi, diciamo la verità.
bisogna recensire i giochi a seconda di quello che sono, non di quello che vogliamo.
senno c'è chi potrebbe dare addirittura zero a Fallout, Mass Effect e altri RPG nonRPG, ma anche abbassare il voto a the witcher perché non ha il gameplay di dark soul ma più semplificato...non avrebbe tutto questo senso
momo-racing
09-11-2015, 13:23
tutti 9 e 9,5 cvd :D
com'era il fatto, embargo fino all'ultimo giorno per paura delle recensioni?:Prrr:
Qual'era la media delle recensioni dell'ultimo Rome Total War prima che la gente potesse metterci su le mani e giudicare con le loro teste?
Che possano, magari. Con un titolo così è il caso di leggerla la rece? I recensori devono aver ricevuto la psichedelic edition con acidi da assumere prima dell'avvio. Leggiamola và.
Vastator
09-11-2015, 13:27
Qual'era la media delle recensioni dell'ultimo Rome Total War prima che la gente potesse metterci su le mani e giudicare con le loro teste?
I 9 fioccavano a meraviglia. C'era anche qualche 10. Le recensioni negative arrivarono solo qualche giorno dopo, e da siti minori. Ancora brucia:asd:.
29Leonardo
09-11-2015, 13:27
la cosa piu lol è che hanno rimosso il voto degli utenti..
l'incipit in realtà non è proprio uguale, non so se vale come spoiler perché si era capito ma tant'è...
invece di un tizio nato e cresciuto in un vault questo è un tizio ibernato nel passato e risvegliato ora
ok non sarebbe corretto farlo, ma se permetti c'è l'abisso tra lo scrivere una rece che mi dice seriamente com'è il gioco, pregi e difetti, e una che ti fa venir voglia di bloccare il sito della rece...
bisogna recensire i giochi a seconda di quello che sono, non di quello che vogliamo.
senno c'è chi potrebbe dare addirittura zero a Fallout, Mass Effect e altri RPG nonRPG, ma anche abbassare il voto a the witcher perché non ha il gameplay di dark soul ma più semplificato...non avrebbe tutto questo senso
L'errore piu' grave secondo me e' quello di sminuire per forza i difetti che un gioco di questa importanza puo' avere solo
ed esclusivamente per far contenti i fan ansiolitici e per supportare la tesi del votone finale.
Su Gamemag ad esempio io leggo una sola voce tra i difetti:
"Grafica dei personaggi ancora approssimativa"
Tralasciando la comicita' di quello che e' stato scritto a proposito questo mi induce a credere (se solo fossi uno sprovveduto indeciso sull'acquisto) che chiudendo un occhio sui PG il resto del gioco e' seriamente il meglio del meglio che abbia l'occasione di giocare.
ma per favore..
alexbilly
09-11-2015, 13:29
ma poi perchè tw3 deve avere sto gameplay di dark souls ancora non l'ho capito... :D
ora mi leggiucchio la recensione di gamemag. Il titolo promette bene :fagiano:
il punto è che citare di sfuggita alcuni problemi, non approfondendo e non dandone peso, non equivale ad un "dire seriamente com'è il gioco"
una recensione seria è quella in cui si batte punto per punto, parlando in maniera approfondita di tutto.
un recensione del tipo "bello bello bello bello bello bello, probleminimissimissimissimi all'ia ma fa niente, bello bello bello bello" non è una recensione onesta. ok, ha scritto dei problemi all'ia, ma non è mica una recensione seria
di recensioni io ne leggo poche, ma ogni volta la situazione è questa. poi che quel problema (in questo caso l'ia) renda ingiocabile il titolo (rome 2 total war, per dirne una) o è un problema grave mica lo dicono mai
foxifoxi
09-11-2015, 13:35
acquistato stamattina...o meglio preordinato.....ho appena annullato:D
sto vedendo una video recensione...come pensavo e temevo..sa assolutamente di tre:mbe: e dicono che la trama non sia sto granchè..
il punto è che citare di sfuggita alcuni problemi, non approfondendo e non dandone peso, non equivale ad un "dire seriamente com'è il gioco"
una recensione seria è quella in cui si batte punto per punto, parlando in maniera approfondita di tutto.
un recensione del tipo "bello bello bello bello bello bello, probleminimissimissimissimi all'ia ma fa niente, bello bello bello bello" non è una recensione onesta. ok, ha scritto dei problemi all'ia, ma non è mica una recensione seria
di recensioni io ne leggo poche, ma ogni volta la situazione è questa. poi che quel problema (in questo caso l'ia) renda ingiocabile il titolo (rome 2 total war, per dirne una) o è un problema grave mica lo dicono mai
Manco a dirlo Andry. La penso tale e quale a te. Poi ci si lamenta che il gaming affonda sempre più nello scadente e nella mediocrità.
Questo topic va di male in peggio...
Psycho77
09-11-2015, 13:43
Almeno su pc risulta ben ottimizzato,per il gioco speriamo bene.:fagiano:
https://youtu.be/iipDWbd6HNg
giannipinotto
09-11-2015, 13:48
non ne ho la più pallida idea, resta il fatto che aspettarsi che bethesda possa avere paura proprio delle recensioni è assurdo
michelgaetano
09-11-2015, 13:48
Fallout 4 - recensione (Eurogamer.it, 8/10) (http://www.eurogamer.it/articles/2015-11-09-fallout-4-recensione)
Io rece abbastanza serie ne vedo (intendo nel mondo, non solo l'Italia), poi se voi non ne trovate che vi devo dire...
non dico rece perfette, ma nemmeno che non facciano capire niente.
ad esempio se mi dici che la longevità è scarsa poi metti 10 mi hai detto che la longevità è scarsa, se mi dici che la trama è banale poi metti 10 mi hai detto che la trama è banale...il senso è questo, poi criticabile il voto e lo sminuire ma se le info ci sono la rece è utile.
se le info non ci sono o sono praticamente nascoste allora ok, la rece non si può vedere.
ma poi perchè tw3 deve avere sto gameplay di dark souls ancora non l'ho capito... :D
nemmeno io ma tant'è...c'è chi vuole certe cose per suoi gusti, non ci sono e per quanto sia la cosa più normale del mondo non è contento.
non è corretto effettivamente.
Questo topic va di male in peggio...
il thread è finito...aspetto qualcuno che apre quello ufficiale poi si può parlare esclusivamente del gioco, anche se qui è sbloccato tra 12 ore quindi vedete un po' prima di raccontare le vostre avventure...vi ho avvertiti sul VPN
cronos1990
09-11-2015, 13:55
Fallout 4 - recensione (Eurogamer.it, 8/10) (http://www.eurogamer.it/articles/2015-11-09-fallout-4-recensione)Sacrilegio, 8 su 10.
Eurogamer sta per fallire :asd:
DeMonViTo
09-11-2015, 14:00
Ragazzi è uscito qualche benchmark?
Sono in procinto di prendere una 970 gtx e non vorrei non riuscire a giocare a 1080p tutto a bomba :D
cronos1990
09-11-2015, 14:02
Ragazzi è uscito qualche benchmark?
Sono in procinto di prendere una 970 gtx e non vorrei non riuscire a giocare a 1080p tutto a bomba :DCon un motore di gioco che a breve dovranno fare il test del Carbonio-14 per risalire a quando è stato creato?
Non riuscire a giocarlo a palla con una 970GTX a quella risoluzione, vuol dire aver programmato davvero da cani :D
DeMonViTo
09-11-2015, 14:03
Con un motore di gioco che a breve dovranno fare il test del Carbonio-14 per risalire a quando è stato creato?
Non riuscire a giocarlo a palla con una 970GTX a quella risoluzione, vuol dire aver programmato davvero da cani :D
Eh lo so, infatti anche io sono abbastanza tranquillo... ma non vorrei il colpo di scena.... :muro:
Tra l'altro vorrei un buon margine di fps per poter poi abilitare tutti i mod che arrivano in seguito tipo luci, hd texture etc...
foxifoxi
09-11-2015, 14:03
considerando che in pratica a vederlo sembra il tre (detto testualmente dai recensori di multiplayer..di next gen non c'è nulla)...vorrei vedere se non ti gira...:asd:
sa di dejavù....ma forte:eek:
Quella di EE è al momento la migliore che ho letto
http://www.everyeye.it/articoli/recensione-fallout-4-27697.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.