PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2 - RITROVO ONLINE

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Evil Chuck
04-05-2011, 12:29
http://i.imgur.com/DS7awvA.jpg

Ho creato questo thread in modo da ritrovarci per giocare e divertirci insieme nel multiplayer di Battlefield Bad Company 2...

Il nome ufficiale del gruppo è "Noobs Company", già dal nome si dovrebbe intuire di che pasta siam fatti! :D

Server TeamSpeak 3 > 85.236.105.30:10007
(Richiedete la password in privato)

SEGUITECI SU: (click sui loghi)

http://www.buttonshut.com/Youtube-Buttons/Youtube-Buttons-37-34-.png (http://www.youtube.com/user/NoobCompany2) http://www.mricons.com/store/png/13_35405_128_facebook_icontexto_inside_icon.png (https://www.facebook.com/groups/527940157217800/)

Di seguito la lista dei partecipanti in continuo aggiornamento...
(Per chi vuole essere aggiunto basta inviarmi un messaggio privato specificando come titolo dell'oggetto "RITROVO ONLINE BC2" e inserire nel messaggio "Nome utente del Forum - Nickname di BC2")

(in grassetto il nickname di BC2)

_1. Evil Chuck - Evilchuck
_2. Fr@ncesco - Frank_ITA
_3. Seby88 - L4BR4X
_4. Rinz - R|N1N
_5. nonsochisono - Paris-Hilton
_6. Th4N4Th0S - Th4N4Th0S
_7. Ice_V - Ice_V
_8. nemesis_76 - thedknemesis
_9. Willy80 - Willyshadow80
10. Trinak - M4arco
11. rebagliatiedilio - comodino
12. VoLv3R - LetAlex
13. Beltra.it - Beltra.it
14. total9999 - total9999
15. -Maxx- - Maxx
16. Mikele88 - titus64
17. Lanfi - Lanfi
18. totalitarianmight - unholywolf[IT]
19. HacNet - HacNet
20. Skulz - Kaiort
21. Testzz - Mikeeeee94
22. Lindio - Lindios
23. Bender77 - B3nd3r0
24. BoBBazza - BoBBazza
25. arwar - L1ght7
26. TheDeathUndead - Sk1nN
27. HacNet - hachnet

...più altri che sono fuori dal forum.

Informazioni aggiuntive:

(14-05-2012) Per consentirne l'aggiornamento, il thread aperto da slayerthc, è stato assegnato ad Evil Chuck. Si ringrazia slayerthc per il suo contributo. Il post originale di apertura è riportato subito dopo di questo.

Originariamente inviato da Rinz:
Volevo segnalarvi (e me ne accorgo solo ora) che è possibile hostare direttamente un server di BC2 (con annesso vietnam) sul proprio pc. Istruzioni dettagliate QUI
Parteciparvi è altrettanto facile...

>> Per prima cosa occorre registrarsi in questo FORUM (usate il vostro nick abituale, dovrete usare lo stesso per loggarvi ai server).

>> Poi scaricate la .dll che trovate in questa pagina e copiatela nella cartella di installazione del gioco, esempio
Codice:
C:\Program Files (x86)\Battlefield Bad Company 2
>> A questo punto avviate il gioco, loggatevi online con le credenziali che avete scelto nel forum e create un nuovo soldato (con lo stesso nome del forum).

Quando andrete a ricercare i server non appariranno più i soliti noti (WantedGov, WBKS ecc ecc) ma i server "nexus".

Ovviamente i server sono senza PB, sono ranked per quel che riguarda la "galassia nexus" ma non accessibili ovviamente dai siti di stats.
Ogni volta che avvierete il gioco con quella dll i server visibili saranno quelli nuovi.

>> Per tornare a quelli originari basterà rimuovere o rinominare la dinput8.dll. A tal proposito ho creato 2 semplici file .bat che rinominano la .dll senza andarsela a cercare: il primo rinomina la dll con un nome fittizio (usatelo prima di avviare bc2 per entrare nei server ufficiali), il secondo rinomina la dll col nome giusto per entrare nei server non ufficiali (funzionano se avete installato il gioco nella cartella indicata sopra, altrimenti dovete modificarli ed editare il percorso). Non so perchè ma non sono riuscito ad avviare il gioco direttamente via batch,nemmeno con privilegi da amministratore, credo l'exe non lo permetta (altri exe invece mi funzionano)

NOTE:
1- il forum linkato è gestito dall'utente che sta lavorando anche alle mod di BC2: stay tuned!
2- nella nuova lista server, i server vietnam e quelli vanilla sono mescolati
3- per giocare a questi server (il cui stato on\off è visibile da QUI) è necessario avere il gioco ORIGINALE! Non usate versioni craccate, comprate sto gioco che è ancora bellissimo e popolato!

ps. A volte non è possibile loggare se il master server è down. Usate il link sopra per vedere se è ON. Se il server di gioco che scegliete è quasi pieno a volte non riuscite ad entrare perchè si è riempito poco prima. Allora non vi mette in coda ma vi compare il messaggio di disconnessione.
Ieri c'erano problemi con la creazione dei soldati, oggi va tutto bene. Bug minori vengono corretti quotidianamente. Tuttavia il gioco fila liscio come l'olio (i pc che hostano sono sicuramente meglio degli atom a cui siamo abituati) e io personalmente gioco meglio e pingo di meno. Dovrebbe essere possibile hostare la partita e avviare il client per giocarci dentro, ma non ho provato.
_

slayerthc
04-05-2011, 15:53
Questo thread in continuo aggiornamento fungerà da ritrovo online per tutti coloro che vogliono partecipare a sessioni multyplayer di bc2 con altri utenti del forum hwupgrade.it.
Qui di seguito troverete una lista di partecipanti,per chi volesse essere aggiunto a questa lista non deve fare altro che inviarmi un messaggio privato specificando come titolo dell'oggetto "RITROVO ONLINE BC2" indicando nel testo del messaggio "nome utente forum: xxx / tag online bc2: xxx".
Alcuni non hanno specificato la loro tag bc2,se sono ancora interessati a giocare sarebbero pregati di indicarmela,grazie!

[...]

Rinz
04-05-2011, 16:16
edit

slayerthc
04-05-2011, 16:22
Non so se riesco a esserci stasera, comunque il mio nick in game è: The Rinz
Non ho posto in lista amici però :fagiano:

Allora nemmeno noi avremo posto per te :Prrr: scherzo
Si credo che saremo ben in pochi questa sera,difatti l'ho chiamata "serata sperimentale" :)

il Caccia
04-05-2011, 16:26
pronti! presente

dobion
04-05-2011, 16:29
Aggingimi anche a me: Dobion ITA in game. Stasera dovrei esserci.

Evil Chuck
04-05-2011, 16:33
stasera purtroppo non lo so, perchè ho una partita a pallone...
Se voi ci sarete dopo le 23 io penso di esserci...

cmq per il TeamSpeak come siamo combinati?

nico88_bt
04-05-2011, 16:46
io ci sono... non ho specificato il nome in game perchè è lo stesso di qua nico88_bt :fagiano:

slayerthc
04-05-2011, 16:53
stasera purtroppo non lo so, perchè ho una partita a pallone...
Se voi ci sarete dopo le 23 io penso di esserci...

cmq per il TeamSpeak come siamo combinati?

Il teamspeak è ancora da organizzare,su quello sono poco ferrato,se qualcuno ha idea di come prenotare una stanza o qualcosa di simile può benissimo farlo e poi comunicare ip e porta,io per ancora qualche giorno sono senza cuffie dato che quei porci di TNT hanno perso quelle che mi dovevano tornare ieri dall'assistenza :mad:

il Caccia
04-05-2011, 16:54
dobion ita squalificato, punteggio troppo alto!
oppure ha l'obbligo di essere in squadra con me :asd:

Fark
04-05-2011, 17:00
spero di riuscire ad esserci!

giankaste
04-05-2011, 17:41
Ok spero di esserci per questa prima assoluta :D faro' di tutto ;)

doom3.it
04-05-2011, 17:45
Eccomi il mio nik online è "DooM3"

http://www.bfbc2.eu/it/pc/stats/DooM3

Beltra.it
04-05-2011, 17:47
da sabato che ho un gran mal di testa e febbre che va e viene. quindi non so mai quando sono in grado di giocare o non..

cmq: nick in game Beltra.it

Th4N4Th0S
04-05-2011, 18:23
questo è il mio nick in game ---> Th4N4Th0S

xò non so se stasera posso esserci.

dobion
04-05-2011, 18:27
da sabato che ho un gran mal di testa e febbre che va e viene. quindi non so mai quando sono in grado di giocare o non..

cmq: nick in game Beltra.it

Femminuccia....:asd: :asd: Dai Beltra che anche a mezzo servizio fai il tuo sporco dovere. ;)

dobion
04-05-2011, 18:31
dobion ita squalificato, punteggio troppo alto!
oppure ha l'obbligo di essere in squadra con me :asd:

Non guardare il punteggio, ci ho giocato un anno di fila per arrivarci, in confronto a certe bestiacce che sono in lista ( vedi Dr,Banana) sono un principiante. :D

Fark
04-05-2011, 18:42
aggiornameni per stasera?
vvvolendo io ci sono dalle 10, in quanti saremmo?

slayerthc
04-05-2011, 18:44
Ho fatto qualche giro su TTuBBieS ma è parecchio instabile,per chi vuole giocare dalle 20.45 io son qua a provare qualche server vuoto,prima ho girovagato su Navy-Seals e mi sembra ottimo,bisogna vedere com'è messo a slot liberi a quell'ora,chi ha idee le esprima :)

Rinz
04-05-2011, 18:49
AruClan.Net & WantedGoV.IT | Stoned Player | - ITALIA - ARU gov

questo server (che un tempo era in collaborazione coi GoV, ora mi sembra di no) è sempre vuoto a quasi qualsiasi ora.
Possiamo provare qui, tra l'altro gli ARU sono anche in questo forum (Sirius, Matalf..)

http://www.gametracker.com/server_info/94.23.72.50:19567/

slayerthc
04-05-2011, 18:56

questo server (che un tempo era in collaborazione coi GoV, ora mi sembra di no) è sempre vuoto a quasi qualsiasi ora.
Possiamo provare qui, tra l'altro gli ARU sono anche in questo forum (Sirius, Matalf..)

Ottimo! Metto in prima pagina allora!
Allora PER TUTTI ritrovo su server Santo Klan
Alle 21.00,non puntuali! :)

il Caccia
04-05-2011, 18:59

si può provare, l'importante è che non sia solo corsa perchè non mi entusiasma, per quanto mi riguarda prediligo conquista e deathmatch.
cmq proviamo

Fark
04-05-2011, 19:03
si può provare, l'importante è che non sia solo corsa perchè non mi entusiasma, per quanto mi riguarda prediligo conquista e deathmatch.
cmq proviamo

ultimamentesta prendendo tanto anche me il deathmatch a squadre, molto carina come modalità

il Caccia
04-05-2011, 19:07
ultimamentesta prendendo tanto anche me il deathmatch a squadre, molto carina come modalità

io lo gioco tanto per familiarizzare con tutte le armi, si killa di continuo, inoltre è un ottima palestra per cercare di migliorare copertura, riflessi e velocità...
riuscirci poi è un altro paio di maniche :asd: ma quando la connessione è bene e i colpi entrano riesco ad essere davanti anche a gente con tante tante tante più ore di gioco di me, il che qualcosa vorrà dire spero..
inoltre ogni venerdì sera abbiamo la lannata a casa mia e quindi il deathmatch è quasi obbligatorio :)

slayerthc
04-05-2011, 20:12
Ogni volta che provo ad entrare nel server il gioco crasha :confused:.
Lo fa anche a voi? il fatto è che gli altri server non mi creano questo problema..

nico88_bt
04-05-2011, 20:14
si sono entrato poco fa, crash
:doh: becchiamo solo server che "crashano" che cul
dove si và?

slayerthc
04-05-2011, 20:17
Dov'è Rinz che gli tiro le orecchiette :p

Beltra.it
04-05-2011, 20:20
avete capito perchè è sempre vuoto :asd:

slayerthc
04-05-2011, 20:21
Facciamo un test con " Pilsbrueder " lo uso ogni tanto per cazzeggiare ed è stabile solitamente,io andrei di quello.

Lov3rZ
04-05-2011, 20:22
85.195.74.202:11027 - Battlefield Bad Company 2 Server in Switzerland

Se volete, potete andare su questo.
E' del gruppo di cui faccio parte :)
Visto che però non posso giocare , perchè non ho il gioco installato, non potrò essere admin. Inoltre, non so come mai, è impostato solo su 16 players.
il mio nick in game è lo stesso del forum : Lov3rZ .
ho già fatto qualche partita con qualcuno di voi :)
Crystal Dragon sicuro... poi altri incontrati a caso... beltra.it e ilcaccia, se non erro... bho :P

Lov3rZ
04-05-2011, 20:23
il nome nella lista server è Santo Klan :)

slayerthc
04-05-2011, 20:30
85.195.74.202:11027 - Battlefield Bad Company 2 Server in Switzerland

Se volete, potete andare su questo.
E' del gruppo di cui faccio parte :)
Visto che però non posso giocare , perchè non ho il gioco installato, non potrò essere admin. Inoltre, non so come mai, è impostato solo su 16 players.
il mio nick in game è lo stesso del forum : Lov3rZ .
ho già fatto qualche partita con qualcuno di voi :)
Crystal Dragon sicuro... poi altri incontrati a caso... beltra.it e ilcaccia, se non erro... bho :P

Rettifico ci spostiamo tutti sul tuo server,grazie mille! Scrivo in prima pagina

Lov3rZ
04-05-2011, 20:32
Figurati, per così poco. il server è li.. ;) biuon game allora ;) ... e spero di raggiungervi presto :P

slayerthc
04-05-2011, 20:40
Bene siamo già in 4 su Santo Klan , per gli altri: quando volete ci trovate lì! ;)

JackONeill_23
04-05-2011, 21:18
confermo la presenza nick di gioco Bc2 è: Jack ONeill_23
prima non lo avevo indicao perché lo avevo in firma :) scusate!

Ps: arrivo nel Santo Klan

slayerthc
04-05-2011, 21:24
edit

Fark
04-05-2011, 21:35
ragazzi ogni volta che entro nell'aru +gov mi crasha..

JackONeill_23
04-05-2011, 21:46
ragazzi ogni volta che entro nell'aru +gov mi crasha..

anche a me succede... ora dove state? così vi raggiungo...
PS: ho aggiunto The Rinz... piano piano aggiungo anche gli altri!

slayerthc
04-05-2011, 21:50
Attualmente siamo su [TRU] comunque se segui un po' gli altri ci trovi
Avevamo iniziato su aru ma tra una cosa e l'altra... sta sera siamo rimbalzini.
Comunque su [TRU] siamo già abbastanza,venite!!!

Rinz
04-05-2011, 22:29
SIAMO SUL SERVER T.D.C.

DakmorNoland
05-05-2011, 07:44
Ma alla fine ieri non ho capito se stavo giocando con voi o se era altra gente...Fatto sta che in quella mappetta con il mezzo in modalità Deathmatch me le sono prese di brutto! Poi ad un certo punto il server (Santo Klan) si è svuotato e quindi me ne sono andato su un server tedesco a fare un pò di modalità Conquista. E li almeno mi son divertito come un pazzo! :D
Diciamo che non ero proprio in serata però qualcosina con i carri ho combinato, anche se c'era un tizio che veniva a rubarci i mezzi e a metterci le mine davanti all'uscita della base, ma poi devono averlo kickato!

Per il resto continuo a preferire di gran lunga la modalità conquista! Ora proverò anche la corsa, che mi piaceva molto nel primo Bad Company e che qui non ho ancora provato! Il Death lo trovo davvero troppo riduttivo e poi non ha uno scopo. Quindi mi diverto poco niente.

JackONeill_23
05-05-2011, 10:10
Ma alla fine ieri non ho capito se stavo giocando con voi o se era altra gente...Fatto sta che in quella mappetta con il mezzo in modalità Deathmatch me le sono prese di brutto! Poi ad un certo punto il server (Santo Klan) si è svuotato e quindi me ne sono andato su un server tedesco a fare un pò di modalità Conquista. E li almeno mi son divertito come un pazzo! :D
Diciamo che non ero proprio in serata però qualcosina con i carri ho combinato, anche se c'era un tizio che veniva a rubarci i mezzi e a metterci le mine davanti all'uscita della base, ma poi devono averlo kickato!

Per il resto continuo a preferire di gran lunga la modalità conquista! Ora proverò anche la corsa, che mi piaceva molto nel primo Bad Company e che qui non ho ancora provato! Il Death lo trovo davvero troppo riduttivo e poi non ha uno scopo. Quindi mi diverto poco niente.

ho visto anche io lo svuotamento del santo Klan e quindi ho provato a seguire rinz nel server Aru & Gov ma appena provavo ad entrare in quel server arrivava un bel CTD. :muro:

A quel punto sono tornato nel santo klan ma non c'era più nessuno e quindi sono andato per altri lidi.. speriamo che la prossima vada meglio dai!

Dr Banana
05-05-2011, 10:29
iscritto!
se ce la faccio stasera vi vengo a cercare, ctd permettendo ( ultimamente solo il gov mi permette di giocare decentemente, anche su TE ho lag e crash... bho)

nico88_bt
05-05-2011, 10:36
quella di ieri sera come abbiamo detto era una prova generale, abbiaamo cambiato 4 o 5 server :D e infatti a ogni cambio perdevamo gente

il Caccia
05-05-2011, 10:54
è sufficiente che ci aggiungiamo un pò tra amici, poi uno segue l'altro a catena...
ieri si è capito che tutto sommato se uno va a cercare il server giusto e poi lo comunica in chat nel server in cui sono gli altri si può anche cambiare al volo.
io mi sono divertito cmq ieri :asd:

Bender77
05-05-2011, 11:24
Eh si dai,non eravamo tanti ma mi sono divertito pure io.
Specialmente a farvi saltare in aria con le mine :D

nicoo
05-05-2011, 12:02
acquistato ieri sera, vi sono venuto a trovare nel server in tarda serata ma non ho trovato nessuno:) vengo da mw2 che mi ha un pò stancato e devo dire che bbc2 non è assolutamente male, anzi, e solo che non puoi accovacciarti da nessuna parte che i muri crollano:ciapet: :ciapet: nessun riparo....ho notato un'altra cosa..in mw2 i lanciagranate non sono ben accetti...ma qui invece...il divertimento sta anche li...nel rompere i ......muri:D

appena entri ti nascondi un attimo per ambientarti un attimo e bon:doh: casa distrutta

ho iniziato solo da ieri sera...ma già me piace in sostanza!

ma i veicoli sono disponibili solo in alcune mappe mi è parso di capire...

DakmorNoland
05-05-2011, 12:48
ma i veicoli sono disponibili solo in alcune mappe mi è parso di capire...

Credo ci siano in tutte le mappe, ma in alcune ce ne sono di più in altre molti meno. Poi credo dipenda anche dalla modalità! La modalità deathmatch è sicuramente quella più "chiusa" visto che le mappe mi sono sembrate più ristrette. Invece quelle "Conquista" e "Corsa" sono decisamente più ampie e con più mezzi.

gionnibay
05-05-2011, 12:57
Stasera penso di esserci... magari non prestissimo...

Dove si va..??

Io gioco praticamente soltanto al deathmatch.. cmq mi adeguo.. no problem :-)

DakmorNoland
05-05-2011, 13:06
Stasera penso di esserci... magari non prestissimo...

Dove si va..??

Io gioco praticamente soltanto al deathmatch.. cmq mi adeguo.. no problem :-)

Uffi ma siete tutti fanatici del deathmatch? :(

il Caccia
05-05-2011, 13:37
Eh si dai,non eravamo tanti ma mi sono divertito pure io.
Specialmente a farvi saltare in aria con le mine :D

ah ah vero, ad un certo punto prendo il quad, parto in quarta, per strada clacson a tutto spiano e dobion mi pare sale dietro di me, facciamo 3 metri e pummmm saltiamo per aria sulla mina di benderuzzo ah ah :) è stata un pò comica.
Cmq, io propongo, finche il teletubbies non è a posto e riusciamo a mettergli una password di ingresso (visto che è un pò fastidioso trovarsi estranei in partita, anche perchè tolgono slot ai nostri), di aggiungerci un pochi tra gli amici (visto il limite di aggiunte), e poi vedendo dove sono gli altri a catena ci uniamo nei server.
Anche perchè come ieri sera, si fa una partita a tutte le tipologie di gioco, prima abbiam fatto deathmatch, poi conquista e poi corsa, il che significa necessariamente cambiare server ogni tot, per cambiare la modalità.
Direi di nominare uno o due cercaserver, io son disponibile, e quando si è tutti nel primo, quando si deve cambiare, il cercaserver esce, cerca un server vuoto con ping basso, rientra nel server in cui erano tutti gli altri, comunica il nome del nuovo server e tutti si migra.
Ieri ha funzionato.
L'importante è partire con la prima partita tutti assieme (o la maggior parte insomma).
Per cui direi anche stasera ore 21 si parte dal teletubbies, poi da li decidiamo dove andare, se qualcuno si aggiunge in tarda serata etc deve per forza vedere dove gioca qualche amico, e imbroccare il server in cui siamo tutti, ok?

nico88_bt
05-05-2011, 13:57
Per cui direi anche stasera ore 21 si parte dal teletubbies, poi da li decidiamo dove andare, se qualcuno si aggiunge in tarda serata etc deve per forza vedere dove gioca qualche amico, e imbroccare il server in cui siamo tutti, ok?

su tubbies l'altro giorno non si poteva stare per i crash ogni 2 min

Fark
05-05-2011, 13:59
io ora la sera non potrò giocare fino a lunedì causa impegni vari :(
per caso non c'è nessuno che gioca verso le 3(di pomeriggio naturalmente XD)? a quell'ora o ci son praticamente tutti i giorni

ps bella partita ieri!

Evil Chuck
05-05-2011, 14:00
scusate, ma non si fa prima a chattare vocalmente?
io non so come si fa ad aprire un canale in TS tutto nostro, però se si può fare è la cosa migliore...

il Caccia
05-05-2011, 14:16
su tubbies l'altro giorno non si poteva stare per i crash ogni 2 min

infatti se il problema non è risolto lo usiamo solo per trovarci all'inizio tutti quanti, tipo la piazzetta del paese ah ah, visto che bene o male tutti lo conoscono.. Quando siamo un bel numero decidiamo in che server andare

io ora la sera non potrò giocare fino a lunedì causa impegni vari :(
per caso non c'è nessuno che gioca verso le 3(di pomeriggio naturalmente XD)? a quell'ora o ci son praticamente tutti i giorni

ps bella partita ieri!

io il lunedì mercoledì e venerdì dalle 4 alle 5 e qualcosa ci sono spesso

scusate, ma non si fa prima a chattare vocalmente?
io non so come si fa ad aprire un canale in TS tutto nostro, però se si può fare è la cosa migliore...

sarebbe la cosa migliore, se tutti avessero la possibilità di gridare e porconare liberamente in casa :asd:

Evil Chuck
05-05-2011, 14:28
sarebbe la cosa migliore, se tutti avessero la possibilità di gridare e porconare liberamente in casa :asd:

e che avete il computer in cucina? :D
anche se fosse mica si deve gridare, sarebbe come parlare al telefono...
addirittura uno deve avere il permesso di parlare in casa propria? :eek: (mi sembra esagerato)

il Caccia
05-05-2011, 14:34
e che avete il computer in cucina? :D
anche se fosse mica si deve gridare, sarebbe come parlare al telefono...
addirittura uno deve avere il permesso di parlare in casa propria? :eek: (mi sembra esagerato)

beh se si gioca di notte molti potrebbero avere problemi.. io no, ma altri magari si.
comunque in un modo o nell'altro combiniamo

Evil Chuck
05-05-2011, 14:42
beh se si gioca di notte molti potrebbero avere problemi.. io no, ma altri magari si.
comunque in un modo o nell'altro combiniamo
anch'io non ho problemi e penso che con il TS non solo è più utile, ma è anche molto più divertente...
cmq dai non penso che saranno in molti ad avere problemi di questo tipo, che poi non dovrebbe considerarsi nemmeno un problema...

Perciò se facciamo in modo di unirci in TS è molto ma molto meglio! ;)
anche se non so come si dovrebbe fare perchè l'ho usato pochissimo, bisogna chiedere a chi lo usa spesso...

dobion
05-05-2011, 16:12
Ciao raga, ricordatevi di controllare se avete richieste di amicizia, ieri sera ve ne ho fatte un pò ma non mi sono tornate, sicuramente a Benderuzzo, al Caccia e non ricordo chi altro. Stasera si fa qualcosa? :D

Rinz
05-05-2011, 16:32
ah ah vero, ad un certo punto prendo il quad, parto in quarta, per strada clacson a tutto spiano e dobion mi pare sale dietro di me, facciamo 3 metri e pummmm saltiamo per aria sulla mina di benderuzzo ah ah :) è stata un pò comica.

comica una ceppa, ero io e non era Dobion.:doh: Stavo salendo lo scivolo quando vedo uno col quad che mi si ferma di fianco...io non volevo nemmeno salire, ma mi sembrava scortese non farlo dato che ti eri fermato:rolleyes:
Ti lascio immaginare la mia faccia :muro:

Comunque mi son rifatto su Bender, mi son preso a morsi 3 spillette col suo nome sopra, per vendetta :D

dobion
05-05-2011, 16:37
comica una ceppa, ero io e non era Dobion.:doh: Stavo salendo lo scivolo quando vedo uno col quad che mi si ferma di fianco...io non volevo nemmeno salire, ma mi sembrava scortese non farlo dato che ti eri fermato:rolleyes:

Comunque mi son rifatto su Bender, mi son preso a morsi 3 spillette col suo nome sopra, per vendetta :D

Attenzione che quando Rinz s' incazza sono cazzi per tutti. :ciapet:

Bender77
05-05-2011, 16:57

Vero,però te le sei dovute sudare!! :asd:
Cmq ti meriti questo per la fine col quad: :tapiro:

il Caccia
05-05-2011, 16:59

ah ah eri tu?! ho riso mezzora :D
cmq si direi che stasera si può fare, io ci sono sicuro

nico88_bt
05-05-2011, 18:25
ci sono anch'io
ieri sera alla fine mi è pure saltata la connessione maledetta telecom :muro:

Rinz
05-05-2011, 18:31
e cmq il c4 a mò di mina è la mia firma, Dobion ne sa qualcosa. I deathmach iniziali se non era per le mie cinetiche e il mio c4 buttato nelle case non lo si vinceva :sofico:

dobion
05-05-2011, 18:49
e cmq il c4 a mò di mina è la mia firma, Dobion ne sa qualcosa. I deathmach iniziali se non era per le mie cinetiche e il mio c4 buttato nelle case non lo si vinceva :sofico:

Ci ho campato una vita col c4, poi mi sono quasi dimenticato di lui. Vedrò di mettere un bel panetto nella tua tasca una di queste sere, giusto per vendicarmi dei miei mezzi che hai fatto saltare. :-)

Fark
05-05-2011, 18:56
dannatooo
sentivo i suoni delle mine DOVUNQUE, stavo per impazzire :D

comunque stasera riesco ad esserci fino a 9 e mezza, se ci siete ci sarei anche da subito in caso

Lov3rZ
05-05-2011, 19:25
@ slayer thc che ha aperto la discussione...

ho parlato con i miei amici e siamo tutti d'accordo a darvi le coordinate del nostro TS3 così da giocare tutti in compagnia durante la sett a diversi orari. Io purtoppo , come scrissi 2 pagine fa, non posso giocare ; però sarò presente in TS3, turni al lavoro permettendo :)
In caso , chi volesse mi mandi un pm .

Buona serata e buon game

Andrea Lov3rZ

nico88_bt
05-05-2011, 20:06
allora dove si và stasera?
caccia ti ho inviato la richesta la vedi?

slayerthc
05-05-2011, 20:14
@ slayer thc che ha aperto la discussione...

ho parlato con i miei amici e siamo tutti d'accordo a darvi le coordinate del nostro TS3 così da giocare tutti in compagnia durante la sett a diversi orari. Io purtoppo , come scrissi 2 pagine fa, non posso giocare ; però sarò presente in TS3, turni al lavoro permettendo :)
In caso , chi volesse mi mandi un pm .

Buona serata e buon game

Andrea Lov3rZ

Grazie,hai pvt! :)

X gli altri: io sta sera non ci sono perchè lavoro,ma domani dovrei esserci e magari organizzo qualcosa in prima pagina,voi comunque giocate pure eh,giusto benderuzzo sentirà la mia mancanza visto tutte le kill che gli faccio fare a mio discapito :p p.s me la pagherai :D

il Caccia
05-05-2011, 20:36
allora dove si và stasera?
caccia ti ho inviato la richesta la vedi?

non vedo un tubo, manco quella di dobion.. infatti le ho girate io agli altri, lo scrivete giusto?
il mio è IIcacciaII con le i maiuscole, ma non dovrebbe far differenza
adesso ti mando la richiesta nico. arrivo eh

il Caccia
05-05-2011, 21:21
boh, stasera in tre e ognuno per conto suo :) siamo un pò disorganizzati :)
ttubbies oggi teneva

Rinz
05-05-2011, 21:32
siamo sul Teletubbies :D

nico88_bt
05-05-2011, 21:53
siamo sul Teletubbies :D

io avevo visto prima ed era offline
e poi ho chiesto dove andare...:O

Vinnie
06-05-2011, 07:55
Eccomi,
il server ora sembra essere ok.
Quelli di gameservers hanno problemi con il loro "scanner".
Ovvero il server era ok, avevo attivato il watchdog (se il server è down, allora ritiralo su in automatico) che vedeva il server down e lo faceva ripartire ogni 4 minuti.
Ieri sera l'ho provato e sembrava ok.
Unica cosa, non lo vedo online da gametracker e non riesco a connettermici col procon... misteri...

Zen9
06-05-2011, 09:53
Cavolo io non sto a casa fino a Domenica per studio :muro:

Vinnie
06-05-2011, 10:32
Come scritto nel thread ufficiale:

Ora tutto sembra risolto :)

Server operativo, visibile da gametracker, procon connesso...

Direi che da stasera (se tutto rimane ok) si può iniziare :)

Se poi vogliamo chiudere il server con password (e farlo diventare unranked) possiamo deciderlo anche la sera :)

il Caccia
06-05-2011, 10:48

Se poi vogliamo chiudere il server con password (e farlo diventare unranked) possiamo deciderlo anche la sera :)

direi decisamente di si.
ma tu quindi hai anche possibilità di cambiare ogni partita mappa e modalità, giusto?

Rinz
06-05-2011, 11:15

si, ormai possiamo anche metterlo unranked tanto sono appena diventato Generale :sofico:

Evil Chuck
06-05-2011, 11:37
si, ormai possiamo anche metterlo unranked tanto sono appena diventato Generale :sofico:

si mettiamolo unranked, tanto ormai sono Generale! :D

Beltra.it
06-05-2011, 11:41

di già O_o ma dove fate stats padding?.... o sennò giocate di continuo.. io dal giorno prima del rilascio già ci giocavo, e ancora ora sono appena al 37... vabbuò

Bender77
06-05-2011, 12:15
di già O_o ma dove fate stats padding?.... o sennò giocate di continuo.. io dal giorno prima del rilascio già ci giocavo, e ancora ora sono appena al 37... vabbuò

ehehe il segreto è prendere le spille di platino con un arma e poi cambiarla e così via,oltre a impegnarsi a prendere tutte le insignas.
Così facendo si fanno molti punti in fretta.
Questo unito a una buona skil ti porta a raggiungere il Lv 50 dopo circa 300h di gioco come ho fatto io :D
Per me non ci sono problemi se volete mettere il server unranked ma non so quanto faccia piacere a quelli che ancora non sono al lv50 :rolleyes:
Cmq io stasera non ci sono.Ho la gara di andata dei playoff della squada di calcio a 5 in cui gioco.Stasera sarà guerra vera,altro che battelfield :asd:

Fark
06-05-2011, 12:15
vabbè dipende da quanto uno ci gioca
io ce l'ho da gennaio e sono al 35, ma non ho avuto molto da fare nel frattempo e in più a parte portal 2 non ho praticamente giocato ad altro (ora infatti con il nuovo pc mi devo fare un pò di arretrati :fagiano: )

il Caccia
06-05-2011, 12:17
ehehe il segreto è prendere le spille di platino con un arma e poi cambiarla e così via,oltre a impegnarsi a prendere tutte le insignas.
Questo unito a una buona skil ti porta a raggiungere il Lv 50 dopo circa 300h di gioco come ho fatto io :D
Per me non ci sono problemi se volete mettere il server unranked ma non so quanto faccia piacere a quelli che ancora non sono al lv50 :rolleyes:
Cmq io stasera non ci sono.Ho la gara di andata dei playoff della squada di calcio a 5 in cui gioco.Stasera sarà guerra vera,altro che battelfield :asd:

io dico che stasera perderete :O

Rinz
06-05-2011, 12:18
macchè padding, ci gioco tanto (e troppo) e vuoi o non vuoi il grado aumenta. Sono ancora niubbo dentro :D

gionnibay
06-05-2011, 12:19
Mi ero reso disponibile ieri sera ma alla fine ho smontato il pc e cambiato vga...

Eravate tanti..??

Stasera dopo il formazione reinstallo tutto e vedo di raggiungervi...

Il problema è che bc2 ci mette un paio d'ore a scaricare aggiornagenti..

Rinz
06-05-2011, 12:22

il segreto è anche quello di non usare il cecchino e camperare come facevo io all'inizio. Ore e ore buttate nel cesso...
Dove giochi bender stasera? In che squadra? Ho amici che fanno tornei un po' ovunque in provincia:D

Bender77
06-05-2011, 12:24
io dico che stasera perderete :O

MENAGRAMO!!! :ncomment:
Cmq è molto probabile,gli altri sono decisamente più forti,e non ho le mie adorate mine ad aiutarmi :cry:

il segreto è anche quello di non usare il cecchino e camperare come facevo io all'inizio. Ore e ore buttate nel cesso...
Dove giochi bender stasera? In che squadra? Ho amici che fanno tornei un po' ovunque in provincia:D
Pontesasso Calcio a 5.
Serie D,playoff per salire in C2.....cosa alquanto improbabile purtroppo

il Caccia
06-05-2011, 13:14
MENAGRAMO!!! :ncomment:
Cmq è molto probabile,gli altri sono decisamente più forti,e non ho le mie adorate mine ad aiutarmi :cry:

Pontesasso Calcio a 5.
Serie D,playoff per salire in C2.....cosa alquanto improbabile purtroppo

guarda che la mia era una gufata scaramantica :O
cmq stasera son con la compa a casa mia per la solita lannata settimanale, per cui saremo sicuramente presenti dalle 21.30 alle 3 del mattino in pratica :asd:
sarebbe davvero opportuno Rinz se si riuscisse a mettere password, così siam sicuri di essere solo noi, perchè ieri sera si erano uniti un pò di imbecilli e subito è uscita baruffa...

Evil Chuck
06-05-2011, 13:18
guarda che la mia era una gufata scaramantica :O
cmq stasera son con la compa a casa mia per la solita lannata settimanale, per cui saremo sicuramente presenti dalle 21.30 alle 3 del mattino in pratica :asd:
sarebbe davvero opportuno Rinz se si riuscisse a mettere password, così siam sicuri di essere solo noi, perchè ieri sera si erano uniti un pò di imbecilli e subito è uscita baruffa...

infatti appena ho visto a quelli me ne sono andato subito...
stasera cmq ci sarò sicuramente a quell ora, fatemi sapere...

nico88_bt
06-05-2011, 13:21
non so come fanno certi cecchini a stare immobili per tutta la partita... io dopo 2 min che sto fermo mi rompo
chiudere il server con password e farlo diventare unranked sono due cose collegate?

slayerthc
06-05-2011, 13:44
Ok ragazzi,le cose iniziano a farsi serie :) Vinnie ha messo a posto i problemi con il suo server quindi d'ora in poi lo useremo come server di riferimento,cosicchè ci troviamo tutti lì (eventualmente con password per non sprecare slot con estranei) senza problemi di dispersione dovute a cambi repentini di server :).
Inoltre,su gentile concessione di loverz,abbiamo disponibile server TeamSpeak con cui potremo riempirci di insulti ingame,metterò tutto in prima pagina.
Unica cosa sul TeamSpeak a parte un massimo di 30 partecipanti,la password verrà rilasciata solo agli utenti iscritti al forum e iscritti in prima pagina con il loro nick bad company 2,e siete pregati di non divulgarla in giro. La fornirò solo in pvt,quindi abbiate pazienza perchè oggi ho poco tempo e non so se la riuscirò a mandare a tutti causa fine settimana incombente. Ora aggiorno la prima pagina,stay tuned :P

JackONeill_23
06-05-2011, 14:22
Ora aggiorno la prima pagina,stay tuned :P
Piccola nota: il mio nick è presente due volte in lista (posizione 18 e 40)
va beh che sono grande e grosso ma occupare due slot mi sembra eccessivo :sofico:

giankaste
06-05-2011, 16:21
Ciao ho mandato richieste di amicizia a diversi di voi ma non ho avuto risposte :D avevo pensato cosi se vi ho come amici vi becco in qualche server :mbe:
nick in game giankaste

DakmorNoland
06-05-2011, 16:22
Ciao ho mandato richieste di amicizia a diversi di voi ma non ho avuto risposte :D avevo pensato cosi se vi ho come amici vi becco in qualche server :mbe:

Come si gestiscono le amicizie? :asd: Credo di non aver mai aperto quella sezione! :doh:

giankaste
06-05-2011, 16:31
Come si gestiscono le amicizie? :asd: Credo di non aver mai aperto quella sezione! :doh:

Io ho fatto cosi ho messo il nick mandato in ricerca e poi invia richiesta di amicizia, l'altro poi dovrebbe accettare l'amicizia e poi lo ritrovi in lista amici :D credo di aver fatto bene. Se non e' cosi allora attendo spiegazioni ;)

Evil Chuck
06-05-2011, 16:37

nel menu principale del multiplayer in basso a sinistra, c'è la lista amici, aprila e potrai visualizzare i tuoi amici e seguirli nel server dove stanno giocando, puoi anche cercare per nick se vuoi inviare la richiesta, dopo di ciò se viene confermata ti ritroverai un amico in più nella lista...

il Caccia
06-05-2011, 19:47
vinnie, si combina con la password?

slayerthc
06-05-2011, 19:48
C'è qualcuno sta sera? Io ho un mal di testa lancinante ma credo di riuscire a giocare un po' :P
Comunque ci troviamo sul TTuBBieS!!
Credo che organizzeremo una bella partita per domenica sera,visto che oggi è venerdì e domani è sabato e molti escono giustamente! Fatemi sapere se vi va bene così aggiorno la prima pagina!

nico88_bt
06-05-2011, 19:52
io ci sono come sempre...
cmq anch'io sono presente in lista 2 volte :eek: posizione 17 e 35

JackONeill_23
06-05-2011, 21:34
maledetto punk fava... stavo nel TTuBBies e son stato kickato.. ma gli aggiornamenti non dovrebbe prenderli l'updater del gioco? :muro: :muro:

Fark
06-05-2011, 21:43
io son stato kickato per un vip e mi son subito beccato na coda di 3 persone :O
ora smetto, alla prossima ragazzi

Rinz
06-05-2011, 22:41
Che macello prima: BRAVI TUTTI :D

Credo che da oggi inizierò a soffrire d'epilessia, a passo bianco giuro che non capivo nemmeno a chi sparavo, avrò provato ad accoltellare 4-5 compagni di squadra.:)

Ma il c4 non ha fallito, lui non guarda in faccia a nessuno :sofico:

nico88_bt
06-05-2011, 22:50
tant'è vero che ti sei ucciso da solo :sofico:

Kingdemon
06-05-2011, 23:00
Stacco non so continua a buttarmi fuori mi dice che punkbuster non riesce ad aggiornare il client.. boh già ero arrivato tardi :(

Alla prox non ho voglia adesso di cercare di capire cosa c'è che non va!

Rinz
06-05-2011, 23:18
tant'è vero che ti sei ucciso da solo :sofico:

ne ho portati con me una mezza dozzina in un colpo solo almeno :O
Continua l'opera kamikaze del buon Osama :doh: :D :D :D

JackONeill_23
07-05-2011, 10:57
Stacco non so continua a buttarmi fuori mi dice che punkbuster non riesce ad aggiornare il client.. boh già ero arrivato tardi :(

Alla prox non ho voglia adesso di cercare di capire cosa c'è che non va!

scarica l'updater da Qui (http://www.evenbalance.com) (sito ufficiale PB).
una volta sacricato l'eseguibile clicca su add game selezione BC2 e in seguito clicca su check for update.

Io ho risolto in questo modo... :)

il Caccia
07-05-2011, 11:09
pure io

Vinnie
07-05-2011, 12:17
Bene,
questa è la lista VIP per ora

LOS LUDUS
TTuBBieS-Vinnie
Steno1974
ilBattista
Troio
Catoblepa
Donfranco77
IL CINGHIALE
J.J.Paiso

Manuwood
Lollhousen
FRN2003ita
Dobion ITA
alex23
venax
The Rinz
Evilchuck
nico88_bt
Beltra.it
DooM3
iicacciaii
Jack ONeill_23
Dakmor86
Dr Banana
Kingdemon
Lov3rZ
Benderuzzo
Gaxel
cicciopizza91
Siriello
CeccoGrullo
Fr4nk

I primi sono i TTuBBieS, poi per il resto posso sempre modificarla :)

Kingdemon
07-05-2011, 12:58
scarica l'updater da Qui (http://www.evenbalance.com) (sito ufficiale PB).
una volta sacricato l'eseguibile clicca su add game selezione BC2 e in seguito clicca su check for update.

Io ho risolto in questo modo... :)
Grazie mille scaricato e fatto l'update :)
Adesso non ho tempo di provare se funziona mi devo dedicare al giardinaggio :asd:

Strano però non avevo mai avuto problemi.. pensavo che pb si aggiornasse sempre in automatico!

Bene,
questa è la lista VIP per ora ..

Grande Vinnie!

Lov3rZ
07-05-2011, 13:11
Il ts è sempre on line. Se volete , potete usarlo ;)

Fark
07-05-2011, 13:23
cut

wow grazie!

dobion
07-05-2011, 13:51
Grazie Vinnie, bel lavoro.:)

Evil Chuck
07-05-2011, 14:20
Il ts è sempre on line. Se volete , potete usarlo ;)

si grazie tante...
Però mettete come nick in TS, quello che avete qui nel forum o in game, così si capisce se ci siete voi...
Per es. ieri appena sono entrato nel canale mi sono sentito dire: chi cazz'è Evil Chuck, chi è sto scemo? :D

OvErClOck82
07-05-2011, 14:31
c'è rimasto un posticino vip per me ? :stordita:

slayerthc
07-05-2011, 14:33
Chi si fa un match oggi pomeriggio? io tra una partita di premier e un anticipo di serie A faccio un salto sul ttubbies,astaluego

Evil Chuck
07-05-2011, 14:35
Chi si fa un match oggi pomeriggio? io tra una partita di premier e un anticipo di serie A faccio un salto sul ttubbies,astaluego

no io devo guardarmi il tennis, c'è Federer-Nadal... più tardi magari...

slayerthc
07-05-2011, 14:44
Rettifico,TTuBBieS è down mi farò 2 partitine a caso. amen

il Caccia
07-05-2011, 14:45

ma è online? prima era off.. esco da una corsa sul gov, lagga un pò ma si riesce abbastanza a giocare

Cogino
07-05-2011, 16:41
grazie vinnie

JackONeill_23
07-05-2011, 17:25
Grazie vinnie :flower:

giankaste
07-05-2011, 18:43
Ciao ho visto che non sono nella lista vip (nick in game giankaste), questo vuol dire che non posso partecipare a partite tra noi del 3D :confused: oppure??????

nico88_bt
07-05-2011, 19:05
Ciao ho visto che non sono nella lista vip (nick in game giankaste), questo vuol dire che non posso partecipare a partite tra noi del 3D :confused: oppure??????

no, semplicemente credo che serva quando il server è pieno, devi fare la coda :D

Christian Troy
07-05-2011, 19:40
stasera c'è qualcuno? son sotto antistaminici e preferisco stare a casa :doh:

cicciopizza91
07-05-2011, 20:52
scusate in gioco sono cicciopizza

dobion
07-05-2011, 20:56
Non dimentichiamoci di ringraziare Slayerthc che si e' dato da fare per organizzare questo gruppo con cui spero passeremo qualche bella serata ad imprecarci a vicenda...Thx.
:ave: :mano:

arwar
07-05-2011, 22:11
sono stato aggiunto anch'io u.u..

domani sera sarò dei vostri presumo :D

D3TOX
08-05-2011, 09:10
ma che modalita giocate ? qualche conquest si fa ? ;)

nico88_bt
08-05-2011, 12:28
ma che modalita giocate ? qualche conquest si fa ? ;)

si può dire che giochiamo in modalità dinamica :D se ci rompiamo cambiamo server
per il resto come dice dobion grazie a Slayerthc e vinnie per aver organizzato il tutto... ci si vede stasera per una bella battaglia...

Beltra.it
08-05-2011, 14:36
Non dimentichiamoci di ringraziare Slayerthc che si e' dato da fare per organizzare questo gruppo con cui spero passeremo qualche bella serata ad imprecarci a vicenda...Thx.
:ave: :mano:

mi passasse sta febbre da cavallo, verrei volentieri a giocare.

mi blocca da una settimana con febbre a 40 e enormi mal di testa :(

sono riuscito a giocare qualche gg fa, di pomeriggio, quando la febbre ha voluto risparmiarmi un po' di mal di testa.

giankaste
08-05-2011, 16:01
no, semplicemente credo che serva quando il server è pieno, devi fare la coda :D

Ok va bene ;)

Zen9
08-05-2011, 19:04
Finalmente stasera si torna a casa, ora sto in treno :D e ho voglia di giokikkiare un pò, a stasera

Valnir
09-05-2011, 08:44
ok, iscritto al gruppo...;)

generalmente a che ora giocate? qualcunop si trova il pomeriggio?... perche purtroppo io la sera ho poche chance di giocare al PC

Faster_Fox
09-05-2011, 09:20
ciao a tutti, nick in game: Faster_F0x
spero di beccarvi qualche volta, vorrei vedere di che pasta siete fatti, anche se non gioco da un po' causa studio quindi devo levare un po' di ruggine :D

Vinnie
09-05-2011, 11:06
Potrei anche inserirvi tutti nella lista VIP ma poi non so cosa succederebbe.
Se il server è pieno di VIPs e un altro VIP cerca di entrare che succede? :asd:

Per le mappe....
Per ora ho caricato tutte le RUSH, ma nulla vieta di inserire tra una rush e l'altra delle conquest.

Ditemi voi.

D3TOX
09-05-2011, 11:17
Potrei anche inserirvi tutti nella lista VIP ma poi non so cosa succederebbe.
Se il server è pieno di VIPs e un altro VIP cerca di entrare che succede? :asd:

Per le mappe....
Per ora ho caricato tutte le RUSH, ma nulla vieta di inserire tra una rush e l'altra delle conquest.

Ditemi voi.
almeno un panama o atacama desert in puro conquest nn ce li metti ? :(

quello è il puro conquest BF

Christian Troy
09-05-2011, 11:17
ok, iscritto al gruppo...;)

generalmente a che ora giocate? qualcunop si trova il pomeriggio?... perche purtroppo io la sera ho poche chance di giocare al PC

io solitamente gioco di pomeriggio, adesso ero due sere al pc e non ho trovato nessuno :cry:

Rinz
09-05-2011, 11:48
le mie preferite
valparaiso, laguna presa in corsa.
Oasi e arica in conquest:)

Christian Troy
09-05-2011, 12:26
rinz ieri pome mi sembra d'averti visto in game sul server del tuo clan... quando vedi una pippa con mille mila kill al passivo son io :ciapet:

nico88_bt
09-05-2011, 12:33
io solitamente gioco di pomeriggio, adesso ero due sere al pc e non ho trovato nessuno :cry:

ieri sera c'ero io e leo959 siamo rimasti una mezz'ora da soli e poi siamo andati via, ma questo forse perchè era sabato e domenica... la gente esce di solito :D

Christian Troy
09-05-2011, 12:38
ieri sera c'ero io e leo959 siamo rimasti una mezz'ora da soli e poi siamo andati via, ma questo forse perchè era sabato e domenica... la gente esce di solito :D

confidavo in altri afflitti dall'allergia stagionale come il sottoscritto :sofico:

giankaste
09-05-2011, 14:52
Ciao a tutti ma di primo pomeriggio ce' qualcuno che gioca????

Dr Banana
09-05-2011, 15:10
stasera faccio un salto su TTuBBieS dopo cena, spero di beccare qualcuno

concordo sulla possibilità di fare un po' mixed rush/cq ( quoto rinz per le preferenze sulle mappe/modalità )

cicciopizza91
09-05-2011, 15:28
sisi il mixed è la cosa migliore,ma tutte le volte che guardo ttubbies è vuoto

Rinz
09-05-2011, 15:37
rinz ieri pome mi sembra d'averti visto in game sul server del tuo clan... quando vedi una pippa con mille mila kill al passivo son io :ciapet:

:D :D Vieni a trovarci più spesso :sofico:

giankaste
09-05-2011, 17:52
stasera faccio un salto su TTuBBieS dopo cena, spero di beccare qualcuno

Ti ho chiesto l' amicizia su bbc2 :D
nick in game Gianka

dobion
09-05-2011, 18:10
Io stasera ci sarò ma probabilmente verso le 23. :D

arwar
09-05-2011, 18:54
anche io di sera ttubbies lo trovo vuoto..speriamo stasera non sia così visto che gioco solo nelle ore notturne :D

il Caccia
09-05-2011, 19:19
io dovrei esserci tra un oretta, il tempo di una doccia e di cenare (fatti i miei bei 6km di corsa anche oggi :O )
fatevi trovare!

Fark
09-05-2011, 19:19
io mi sa che ci sono per tutta la serata, potrei anche usare ts in caso
spero di vedervi numerosi!

Rinz
09-05-2011, 19:20
Prima la Vecchia Signora, poi Bad Company :O

il Caccia
09-05-2011, 19:22

gerontofilo!

Beltra.it
09-05-2011, 19:35
oggi sto bene. (miracolo, a parte metà giornata con enorme mal di testa)

quindi... connessione permettendo, dopo 2 settimane circa che quasi non gioco, sta sera posso venire con voi :D

server e psw sono sul primo post del topic giusto?

il Caccia
09-05-2011, 19:37
il server si, la pass non serve...

dobion
09-05-2011, 19:53
io adesso entro un pò

giankaste
09-05-2011, 20:42
Ciao Slayerthc puoi per piacere cambiare il mio nick segnato nella lista del primo post da giankaste a Gianka il mio nuovo nick in game ;)
Grazie

Christian Troy
09-05-2011, 21:15
che sfiga che oggi il server faccia le bizze

Beltra.it
09-05-2011, 21:15
a parte lo sfigato cheater di im_thedarkside (era questo giusto?) che tra l'altro ha postato se non erro anche in questo forum (sempre che non fosse un altro, SPERO) i server dice purtroppo non andavano. prima pensavo fosse solo il TTuBBies. ma poi ho notato che anche tutto il resto dei server era sempre mezzo pieno, e poi vuoto.

peccato.

Christian Troy
09-05-2011, 21:32
lol stavamo giocando un 3vs3... il gatto m'è saltato sul case ed ha spento il pc :doh: andrò a leggere va :D

Evil Chuck
09-05-2011, 21:37
lol stavamo giocando un 3vs3... il gatto m'è saltato sul case ed ha spento il pc :doh: andrò a leggere va :D

se ero io lo mettevo dentro il case... con quelle ventole avrebbe goduto! :D

slayerthc
09-05-2011, 21:42

Intenderai la nuova signorina,quella che prende palle da tutti come la peggio meretrice.. Domenica prossima è meglio che giochiamo a bc2 invece che perdere tempo.

Fark
09-05-2011, 22:28
a parte lo sfigato cheater di im_thedarkside (era questo giusto?) che tra l'altro ha postato se non erro anche in questo forum (sempre che non fosse un altro, SPERO) i server dice purtroppo non andavano. prima pensavo fosse solo il TTuBBies. ma poi ho notato che anche tutto il resto dei server era sempre mezzo pieno, e poi vuoto.

peccato.

ci son stati dei problemi con la serverfarm di gameservers a milano
infatti oltre ai ttubbies anche il gov è andato down contemporaneamente

JackONeill_23
09-05-2011, 22:35
bella partita sul TTuBBies.. cavolo non mi sono mai preso tante lamate nello stesso round :(

peccato solo che avevo la connessione ballerina, passavo da 140 di ping (quello visto in game) a 380 :muro:

Ps: Vinnie non ti azzardare più a dire che il server regge :D

Fark
09-05-2011, 22:50
a parte crash vari causa gameservers belle partite stasera
soprattutto quando io e nico sull'eli abbiam fatto mattanza :D

ora dovevo tornare su dopo una pausa ma è da un pò che sto giocando ormai, ora mi metto a guardare qualche serie tv che ho in arretrato :p

Rinz
10-05-2011, 07:12
Intenderai la nuova signorina,quella che prende palle da tutti come la peggio meretrice.. Domenica prossima è meglio che giochiamo a bc2 invece che perdere tempo.

me lo prometto dopo ogni dopopartita ma ci ricasco sempre :mad:

JackONeill_23
10-05-2011, 07:31
a parte crash vari causa gameservers belle partite stasera
soprattutto quando io e nico sull'eli abbiam fatto mattanza :D

ora dovevo tornare su dopo una pausa ma è da un pò che sto giocando ormai, ora mi metto a guardare qualche serie tv che ho in arretrato :p

non mi ci fare ripensare... ti ho odiato con quel hind... il bello che ad un certo punto passo a geniere... ti piazzo il tracciante al primo colpo (al che penso che botta di :ciapet: ) lancio il razzo e tu che fai? mi lanci pure le contromisure :incazzed:

giankaste
10-05-2011, 08:20
bella partita sul TTuBBies.. cavolo non mi sono mai preso tante lamate nello stesso round :(

peccato solo che avevo la connessione ballerina, passavo da 140 di ping (quello visto in game) a 380 :muro:

A me mi buttava fuori perche avevo oltre 300 di ping ho provato un paio di volte poi ho desistito (su TTuBBieS) questo verso le 21\15 circa dopo non so'

giankaste
10-05-2011, 08:22
Ciao Slayerthc puoi per piacere cambiare il mio nick segnato nella lista del primo post da giankaste a Gianka il mio nuovo nick in game ;)
Grazie

uppettino :D

JackONeill_23
10-05-2011, 08:45
A me mi buttava fuori perche avevo oltre 300 di ping ho provato un paio di volte poi ho desistito (su TTuBBieS) questo verso le 21\15 circa dopo non so'

boh non saprei... io non venivo buttato fuori (forse perchè erano piccole oscillazioni) ma di fatto mi era impossibile giocare infatti dopo un paio di mappe sono uscito :(

nico88_bt
10-05-2011, 09:11
non mi ci fare ripensare... ti ho odiato con quel hind... il bello che ad un certo punto passo a geniere... ti piazzo il tracciante al primo colpo (al che penso che botta di :ciapet: ) lancio il razzo e tu che fai? mi lanci pure le contromisure :incazzed:

:D
verso le 10 si riusciva a giocare peccato poi se ne siano andati tutti ci si rivede stasera.
Fark peccato sei andato via dal gov alla fine, la mappa successiva era isla avremmo fatto mille mila kill con tutti i niubbi che c'erano, non dico di aver fatto tutto da solo per vincere ma quasi :fagiano:

Evil Chuck
10-05-2011, 09:22
ieri in molti server laggava parecchio, i colpi molte volte non entravano...

Ero col G3, ho sparato a uno ad 1 metro di distanza e la "X" non si è vista neanche una volta, tanto meno il blood... :muro:

Christian Troy
10-05-2011, 09:31
a volte ieri mi ritrovavo 10 metri indietro o con l'arma che avevo cambiato 10 secondi prima :sofico:

dobion
10-05-2011, 09:36
ieri in molti server laggava parecchio, i colpi molte volte non entravano...

Ero col G3, ho sparato a uno ad 1 metro di distanza e la "X" non si è vista neanche una volta, tanto meno il blood... :muro:

Confermo, ieri sera è stato un disastro, mai così male, ho scaricato un intero caricatore di m416 da 2 metri, con almeno trequarti dei colpi a segno, poi ho switchato sul pompa 40 e lo ho colpito in pieno e poi lo ho lamato in gola e non so neanche se lo ho ferito. Era un cecco e mi ha ucciso col pistolino. Ho smadonnato per 10 minuti e poi sono uscito. Ho giocato per mezz'ora e non ho fatto altro che crepare.:muro: :mad:

Evil Chuck
10-05-2011, 09:37
a volte ieri mi ritrovavo 10 metri indietro o con l'arma che avevo cambiato 10 secondi prima :sofico:

Senza parlare poi degli elicotteri con il teletrasporto! :D

Christian Troy
10-05-2011, 09:44
Confermo, ieri sera è stato un disastro, mai così male, ho scaricato un intero caricatore di m416 da 2 metri, con almeno trequarti dei colpi a segno, poi ho switchato sul pompa 40 e lo ho colpito in pieno e poi lo ho lamato in gola e non so neanche se lo ho ferito. Era un cecco e mi ha ucciso col pistolino. Ho smadonnato per 10 minuti e poi sono uscito. Ho giocato per mezz'ora e non ho fatto altro che crepare.:muro: :mad:

forse ero io :cool:

Beltra.it
10-05-2011, 10:32

bastava guarda l'accuratezza dell'arma a fine partita... dai soliti 17-che avevo, sono sceso a 6, 7 % O_O

poi cadevo in continuazione.. in 10 minuti sbattuto fuori almeno 4 volte...

mannaggia

e il cheater di ieri? .... madonna che.. sfigato!!! ma qualcuno sa chi era?.. io ho una vaga idea...

Vinnie
10-05-2011, 10:35
Ps: Vinnie non ti azzardare più a dire che il server regge :D

promesso non lo dico più :stordita:

Certo che sfiga però... ieri tutta gameservers era in palla. Quando ci ha buttati fuori, ho controllato anche il GOV e si era svuotato pure il loro.

Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia del cheater quando l'ho bannato ieri :asd:

Reason of ban: "AIMBOT, bye bye dickhead"

:asd:

*AlexXx*
10-05-2011, 10:51
Ciao a tutti,chi vorrebbe farsi qualche partita con me e dei miei amici su skype??? :D
Io in gioco sono KatanaPuffin non so se già avete avuto modo di vedermi xD

OvErClOck82
10-05-2011, 12:17
a me ora manco mi fa accedere all'online :asd:

Beltra.it
10-05-2011, 13:24
Bugfliel è stato boicottato :mc:

dobion
10-05-2011, 13:26
forse ero io :cool:

Ma ti era arrivato qualche colpo?;)

slayerthc
10-05-2011, 13:29
Ma come fanno a sminchionare tutti questi server? ci lavora topolino strafatto di psicofarmaci nelle serverfarms?

Bender77
10-05-2011, 13:43
:cry: Mi è morto l'alimentatore.Il mio fido enermax liberty mi ha abbandonato con una bel botto con lampo annesso :muro:
Sperando di non aver bruciato altro :sperem: ho ordinato un Corsair HX650 ma finchè non arriva il soldato Benderuzzo è in congedo permanente :(
Divertitevi senza di me finchè potete perchè quando torno sarò incazzato come una iena e dovrò sfogarmi killandovi a manetta!!

il Caccia
10-05-2011, 13:53
:cry: Mi è morto l'alimentatore.Il mio fido enermax liberty mi ha abbandonato con una bel botto con lampo annesso :muro:
Sperando di non aver bruciato altro :sperem: ho ordinato un Corsair HX650 ma finchè non arriva il soldato Benderuzzo è in congedo permanente :(
Divertitevi senza di me finchè potete perchè quando torno sarò incazzato come una iena e dovrò sfogarmi killandovi a manetta!!

era ora, finalmente potrò usare un pò i mezzi :O :asd:

stasera facciamo un pò di conquest? corsa mi sta proprio sul :ciapet:

DakmorNoland
10-05-2011, 14:36

Sempre detto che la serie liberty di Enermax faceva pena! E tutti a darmi addosso ai tempi. :rolleyes:

Dai cmq hai tutta la mia solidarietà! Tendenzialmente trattandosi di un Enermax non dovrebbe aver bruciato altro! Sappi che ti sono vicino! :friend:

Bender77
10-05-2011, 14:59
Sempre detto che la serie liberty di Enermax faceva pena! E tutti a darmi addosso ai tempi. :rolleyes:

Dai cmq hai tutta la mia solidarietà! Tendenzialmente trattandosi di un Enermax non dovrebbe aver bruciato altro! Sappi che ti sono vicino! :friend:

Grazie,tra l'altro ho individuato anche un componente rotto aprendolo,un termistore che si è un pò sbriciolato e facendo una ricerca su internet non sono il solo a cui si è rotto quel componente,quindi è proprio un difetto della serie liberty!
Adesso mi sono preso il corsair anche perchè ha 7anni di garanzia! :sofico:

P.S. Il caccia,occhio a quando prendi la macchina per uscire,potrei aver messo qualche mina sul tuo vialetto di casa per compensare l'astinenza da battlefield :asd:

Beltra.it
10-05-2011, 15:48
Ma come fanno a sminchionare tutti questi server? ci lavora topolino strafatto di psicofarmaci nelle serverfarms?

sminchionano quando pretendono di far girare cose 3 volte più grosse dello specifico. finiscono per crollare.

il Caccia
10-05-2011, 17:41
P.S. Il caccia,occhio a quando prendi la macchina per uscire,potrei aver messo qualche mina sul tuo vialetto di casa per compensare l'astinenza da battlefield :asd:

si bravo grazie, così finalmente rottamo la golf e mi prendo la z4 :asd:

ou, a proposito di botti, com'è andato il calcetto alla fine la settimana scorsa?

ps: avresti fatto bene a valutare qualche alternativa ai corsair, perchè un sacco di prodotti fischiano (un sacco no naturalmente, ma siccome ti voglio bene vedrai che tu ne becchi uno con un condensatore fischiettante hi hi :D)

Evil Chuck
10-05-2011, 17:45

ou, a proposito di botti, com'è andato il calcetto alla fine la settimana scorsa?

ps: avresti fatto bene a valutare qualche alternativa ai corsair, perchè un sacco di prodotti fischiano (un sacco no naturalmente, ma siccome ti voglio bene vedrai che tu ne becchi uno con un condensatore fischiettante hi hi :D)

io con il Corsair HX750 sono in pace, vai sul sicuro riguardo tutti gli aspetti, infatti è anche molto silenzioso...

arwar
10-05-2011, 18:04

peccato.

q8, appena ho visto il cittone che mi ha ucciso con quei movimenti a scatti e da dietro le case, sono subito uscito...peccato

Beltra.it
10-05-2011, 18:07
q8, appena ho visto il cittone che mi ha ucciso con quei movimenti a scatti e da dietro le case, sono subito uscito...peccato

mi ha ucciso 3 volte e poi "sbaaaaam giù nel canestro" :asd:

però questo era il canestro del ban permanente dal server :read:

D3TOX
10-05-2011, 18:23
sono subito uscito...
bravo

il Caccia
10-05-2011, 18:26

che pazienza.... poi è stato cacciato eh

nico88_bt
10-05-2011, 18:28
bastava dirlo a vinnie se ne è occupato subito :Perfido:
ci si vede stasera ci siete?

il Caccia
10-05-2011, 18:40
bastava dirlo a vinnie se ne è occupato subito :Perfido:
ci si vede stasera ci siete?

io si, finchè non mi stufo :)

Kingdemon
10-05-2011, 18:47
Stasera "finalmente" ci sono :D

slayerthc
10-05-2011, 18:54
mi ha ucciso 3 volte e poi "sbaaaaam giù nel canestro" :asd:

però questo era il canestro del ban permanente dal server :read:

sbam giù nel canestro però lo devi ripetere almeno una dozzina di volte,grande peter :)

Rinz
10-05-2011, 18:58
stasera vengo a crivellarvi mooolto volentieri.
21.00 pm :sofico:

MarioMas
10-05-2011, 19:04
qual'e' il server magari mi unisco anche io studio permettendo... ma permettera:D

slayerthc
10-05-2011, 19:09
qual'e' il server magari mi unisco anche io studio permettendo... ma permettera:D

è tutto scritto in prima pagina! scrivi anche il tuo nick ingame che ti aggiungo alla lista.

MarioMas
10-05-2011, 19:10
è tutto scritto in prima pagina! scrivi anche il tuo nick ingame che ti aggiungo alla lista.
ti ho mandato un mp giocate anche con l'espansione vietnam?

slayerthc
10-05-2011, 19:12
ti ho mandato un mp giocate anche con l'espansione vietnam?

Ricevuto e aggiunto alla lista! Per ora giochiamo solo allo standard,a me poi sinceramente il vietnam non piace..non so gli altri!

MarioMas
10-05-2011, 19:14
nn ci sono problemi.... cmq per cercare il server come devo fare? la pssw me la comunichi tu?

Kingdemon
10-05-2011, 19:22
Vietnam l'avevo addirittura preordinato.. non credo di averci fatto più di una quindicina di ore.. proprio non mi piace gameplay stravolto.

slayerthc
10-05-2011, 19:24
nn ci sono problemi.... cmq per cercare il server come devo fare? la pssw me la comunichi tu?

scrivi TTuBBieS nel campo ricerca server del gioco,non ha bisogno di password attualmente il server,mentre se vuoi connetterti a teamspeak serve la pass,che ti comunico in pvt,comunque non so se vi si colleghi qualcuno ancora a TS,a me devono ancora arrivare le cuffie quindi non ci sono,comunque prova!

MarioMas
10-05-2011, 19:36
Vietnam l'avevo addirittura preordinato.. non credo di averci fatto più di una quindicina di ore.. proprio non mi piace gameplay stravolto.

a me piace perchè amo le ambientazioni della guerra in vietnam e poi nascondersi nella boscaglia e mirare ad occhio con armi dell'epoca ha il suo fascino:P...effettivamente sui server di vietnam c'e' sempre poca gente oramai conosco i nick di tutti in quei server : D

MarioMas
10-05-2011, 19:36
scrivi TTuBBieS nel campo ricerca server del gioco,non ha bisogno di password attualmente il server,mentre se vuoi connetterti a teamspeak serve la pass,che ti comunico in pvt,comunque non so se vi si colleghi qualcuno ancora a TS,a me devono ancora arrivare le cuffie quindi non ci sono,comunque prova! ok grazie provero con ttubbies

MarioMas
10-05-2011, 19:38
l'appuntamento è dalle 21 fino alle?

nico88_bt
10-05-2011, 20:24
l'appuntamento è dalle 21 fino alle?

quando ci scocciamo o rimaniamo in pochissimi

EDIT: oppure quando lagga troppo... -.-'

Bender77
10-05-2011, 20:46

Se mi capita vengo prima a rottamarti la golf a mazzate e poi vado alla sede della corsair e faccio una carneficina,con quello che costa :rolleyes:

Per il calcetto,no comment!
Ti dico solo che le possibilità di passare con la gara di ritorno sono meno dello 0,000000000000000000000000000000000000000001% :(

Faster_Fox
10-05-2011, 21:09
il PB mi ha kickato..mai successo, dice che devo upparlo .-.

Beltra.it
10-05-2011, 21:18
quando ci scocciamo o rimaniamo in pochissimi

EDIT: oppure quando lagga troppo... -.-'

si davvero... sempre detto che i server da 32 fanno schifo. non tengono. e infatti, sparare caricatori interi alla gente, e non vederla morire.... che fastidio

Kingdemon
10-05-2011, 21:25
A me stranamente andava male quando eravamo in pochi e invece benissimo quando si è riempito.. boh

Adesso però li ho persi non ho capito dove sono andati!

Rinz
10-05-2011, 22:57
che odio...mai successa una cosa come stasera.
A tratti andava bene, con risultati ottimi (vero Beltra ? :D )
ma a tratti vedevo tutto a scatti, fucile che sparava dopo mezzo secondo dalla pressione del tasto...
Nell'ultima partita in PROTOS c'ho messo tutta la buona volontà ma non c'è stato verso...meglio spegnere che rompere tutto dal nervoso. Una laggata paurosa dietro l'altra, tutto scattoso....:mad:

Vinnie
11-05-2011, 07:48
Io mi sono accorto di una cosa sui server, in particolar modo quelli da 32.

Se si è tra i primi a connettersi, il server rimane bene o male bello fluido.
Se ci si connette dopo il 20esimo circa, lagga.
Il lag si sistema pian piano fino a stabilizzarsi (ci vuole una decina di minuti circa). Sembra sparire al cambio mappa.
Ecco perchè ogni tanto quando entrano nuovi players dicono: "Lagga" e quelli che sono dentro per primi dicono "a me no".
Ieri sera mi sono impaccato duro (giornata di fuoco al lavoro), mi sono ripreso per le 23 e ho seguito Rinz nel server. Anche a me lì entrava poco nulla all'inizio. Poi si è stabilizzato.

Rinz
11-05-2011, 08:23
Io mi sono accorto di una cosa sui server, in particolar modo quelli da 32.

Se si è tra i primi a connettersi, il server rimane bene o male bello fluido.
Se ci si connette dopo il 20esimo circa, lagga.
Il lag si sistema pian piano fino a stabilizzarsi (ci vuole una decina di minuti circa). Sembra sparire al cambio mappa.
Ecco perchè ogni tanto quando entrano nuovi players dicono: "Lagga" e quelli che sono dentro per primi dicono "a me no".
Ieri sera mi sono impaccato duro (giornata di fuoco al lavoro), mi sono ripreso per le 23 e ho seguito Rinz nel server. Anche a me lì entrava poco nulla all'inizio. Poi si è stabilizzato.

nel tuo server sono entrato tra i primi e finchè eravamo pochi andava benone.
Non appena si è riempito (in 2 minuti, manco mi sono accorto ad Arica) laggava pure a me.
Nel server PROTOS ITA da 20 persone idem, finchè eravamo 4-5 tutto bene, poi ha iniziato a scattare paurosamente...nico può confermare: a uno 2 colpi di spas da 3 metri, pistolate varie e non moriva. Un altro l'ho dovuto finire con la lama...spero non diventi così tutte le sere perchè gioco per sfogarmi dal nervoso, non per farmene venire ancora:fagiano:

*AlexXx*
11-05-2011, 09:51
A chi,andrebbe farsi 2 partite su skype con me e dei miei amici? :D

nico88_bt
11-05-2011, 12:04
Nel server PROTOS ITA da 20 persone idem, finchè eravamo 4-5 tutto bene, poi ha iniziato a scattare paurosamente...

possibile che te lo fa ovunque vai? sicuro non dipenda da te?
a me sul protos non ha dato problemi

Rinz
11-05-2011, 12:20
possibile che te lo fa ovunque vai? sicuro non dipenda da te?
a me sul protos non ha dato problemi

non credo, in quel server ci sono sempre andato (è tra i preferiti) il pc è lo stesso e la connessione andava come sempre. Tra l'altro anche alcuni dell'altra squadra lamentavano lo stesso problema. Mi sono incavolato perchè la partita aveva preso una brutta piega e la si poteva vincere tranquillamente (pur con sti problemi ero primo :stordita: ) Peccato :sofico:

Evil Chuck
11-05-2011, 13:15
non credo, in quel server ci sono sempre andato (è tra i preferiti) il pc è lo stesso e la connessione andava come sempre. Tra l'altro anche alcuni dell'altra squadra lamentavano lo stesso problema. Mi sono incavolato perchè la partita aveva preso una brutta piega e la si poteva vincere tranquillamente (pur con sti problemi ero primo :stordita: ) Peccato :sofico:
a me all'inizio il soldato tornava indietro certe volte, poi si è stabilizzato per quanto riguarda la fluidità, ma restava il fatto che tantissimi colpi non entravano...

dobion
11-05-2011, 18:43
Per quel che mi riguarda negli ultimi 3 giorni c'è stato un notevole peggioramento, nonostante io pingo sempre uguale, e non c'è server che tenga. Comunque questa situazione per me va avanti già da mesi, con alti e bassi ma problemi ne ho sempre. In questi giorni ho notato anche una certa lentezza a navigare in internet, forse ho anche qualche problema di connessione.:mad:

Beltra.it
11-05-2011, 18:47
Per quel che mi riguarda negli ultimi 3 giorni c'è stato un notevole peggioramento, nonostante io pingo sempre uguale, e non c'è server che tenga. Comunque questa situazione per me va avanti già da mesi, con alti e bassi ma problemi ne ho sempre. In questi giorni ho notato anche una certa lentezza a navigare in internet, forse ho anche qualche problema di connessione.:mad:

eh non dirlo a me... 5 volte su 7 da errore di dns :rolleyes:

Christian Troy
11-05-2011, 19:07
la mia connessione va bene, download e upload a manetta (limitati solo dal traffic shaping del qos) e ping < 20ms a maya.ngi.it, 7-8ms a 192.168.100.1

comunque come mai ad esempio i server gov e ttubbies dalla schermata di selezione server me li da a 16ms poi in game arrivo su 80-90?

Rinz
11-05-2011, 20:30
niente, cacciato da TE per ping sopra 265...
COSA C***O gli prende alla mia connessione sti giorni?
********!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

Zen9
11-05-2011, 20:31
niente, cacciato da TE per ping sopra 265...
COSA C***O gli prende alla mia connessione sti giorni?
********!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

anche a me ha kikkato, ma in altri server a me il ping va ad 80 :mad:

nervoteso
12-05-2011, 08:34
raga ho il gioco ma avrò giocato un paio di volte. e' possibile giocare insieme a voi in modo da imparare qualcosa e fare un gioco di squadra?

il Caccia
12-05-2011, 10:00
raga ho il gioco ma avrò giocato un paio di volte. e' possibile giocare insieme a voi in modo da imparare qualcosa e fare un gioco di squadra?

ah ah un gioco di squadra con noi??!! :D
siamo un branco di pecoroni che vanno all'assalto, altro che gioco di squadra :)
però ci divertiamo, quindi si che puoi.
Invece devo insistere per giocare un pò a conquista, non sempre corsa, che si riduce a un casino infernale tutta una mischia

Rinz
12-05-2011, 10:09
ah ah un gioco di squadra con noi??!! :D
siamo un branco di pecoroni che vanno all'assalto, altro che gioco di squadra :)
però ci divertiamo, quindi si che puoi.
Invece devo insistere per giocare un pò a conquista, non sempre corsa, che si riduce a un casino infernale tutta una mischia

conquista è peggio :D
Volendo si potrebbe giocare in corsa col TS, li ci si organizza meglio su come attaccare e come difendere. Ma in questi giorni ho problemi di connessione che mi fan passare la voglia di giocare. Ho provato 5 minuti stamattina e ieri mattina sul GoV e lì mi va tutto bene, forse la sera la mia zona è congestionata:confused:

Beltra.it
12-05-2011, 12:11
conquista è peggio :D
Volendo si potrebbe giocare in corsa col TS, li ci si organizza meglio su come attaccare e come difendere. Ma in questi giorni ho problemi di connessione che mi fan passare la voglia di giocare. Ho provato 5 minuti stamattina e ieri mattina sul GoV e lì mi va tutto bene, forse la sera la mia zona è congestionata:confused:

i server da 32 danno sempre problemi di lag. e da pieni sono una cosa ingiocabile.

per questo io sono passato a giocare solo ed esclusivamente sui 24

Lov3rZ
12-05-2011, 12:12
Io oggi gioco... se qualcuno vuole passare su TS mi mandi un pm per la pass :)
Andrea

D3TOX
12-05-2011, 12:17
i server da 32 danno sempre problemi di lag. e da pieni sono una cosa ingiocabile.

per questo io sono passato a giocare solo ed esclusivamente sui 24

il casino si crea su 32 rush , perche se ti giochi un 32 conquest fidati lagga di meno. almeno questo accade con la mia linea e pc

slayerthc
12-05-2011, 12:54
A parte il fatto che secondo il mio personale parere,32 giocatori sulla maggioranza delle mappe sono comunque troppi,si crea una bolgia di proiettili e carne disumana,oltre al fatto che sembra che questo gioco 32 player proprio non li regge. Quando leggo di mappe future da 64 mi viene da ridere.. Comunque secondo me potremmo passare a partite da 24 che sono più "umane" e sicuramente la modalità conquista secondo me sarebbe più appropiata... se poi riuscissimo a fare un bel TeamSpeak verrebbero fuori dei bei match (non che fin'ora non mi sia divertito.. anzi..).

D3TOX
12-05-2011, 12:58
A parte il fatto che secondo il mio personale parere,32 giocatori sulla maggioranza delle mappe sono comunque troppi,si crea una bolgia di proiettili e carne disumana,oltre al fatto che sembra che questo gioco 32 player proprio non li regge. Quando leggo di mappe future da 64 mi viene da ridere.. Comunque secondo me potremmo passare a partite da 24 che sono più "umane" e sicuramente la modalità conquista secondo me sarebbe più appropiata... se poi riuscissimo a fare un bel TeamSpeak verrebbero fuori dei bei match (non che fin'ora non mi sia divertito.. anzi..).

la bolgia si forma quando 32 giocatori si concentrano su 1 o 2 punti della mappa.
cosa che invece nn accade nel conquest

nico88_bt
12-05-2011, 13:15
A parte il fatto che secondo il mio personale parere,32 giocatori sulla maggioranza delle mappe sono comunque troppi,si crea una bolgia di proiettili e carne disumana,oltre al fatto che sembra che questo gioco 32 player proprio non li regge. Quando leggo di mappe future da 64 mi viene da ridere.. Comunque secondo me potremmo passare a partite da 24 che sono più "umane" e sicuramente la modalità conquista secondo me sarebbe più appropiata...

sono d'accordo inoltre credo che la modalità mixed sia la migliore così da accontentare tutti

Evil Chuck
12-05-2011, 14:05
si però dato che ci è stata data la possibilità da Andrea di usare il TS, perchè non la sfruttiamo?
Secondo me si crea meno confusione in game e poi è più divertente sentire dopo gli spari dei "porco dii" da far morire dal ridere... :)

boom>bestemmia
boom>bestemmia
boom>bestemmia

il Caccia
12-05-2011, 14:05
la bolgia si forma quando 32 giocatori si concentrano su 1 o 2 punti della mappa.
cosa che invece nn accade nel conquest

esatto, la penso anch'io così
inoltre qualche deathmatch non mi dispiacerebbe

il Caccia
12-05-2011, 14:06
si però dato che ci è stata data la possibilità da Andrea di usare il TS, perchè non la sfruttiamo?
Secondo me si crea meno confusione in game e poi è più divertente sentire dopo gli spari dei "porco dii" da far morire dal ridere... :)

boom>bestemmia
boom>bestemmia
boom>bestemmia

ma chi noi? :stordita:

:asd:

Evil Chuck
12-05-2011, 14:12
Io oggi gioco... se qualcuno vuole passare su TS mi mandi un pm per la pass :)
Andrea

Andrea ma il tuo nick in TS qual è?
L'altro giorno sono entrato e avete detto: Evil Chuck? Ma chi cazzo è questo che è entrato? :)
e poi c'erano tutti nick che non conoscevo...

Quindi ragazzi quando fate accesso a TS3 mettete lo stesso nick del forum, oppure di quello in game, così almeno ci riconosciamo...

Rinz
12-05-2011, 14:31
provate su Team Europe da 32 conquest a Oasi. Tutti a smaciullarsi in B :D
A me da 32 non ha mai dato problemi, li sto "sperimentando" solo questi ultimi giorni :rolleyes:

goghan
12-05-2011, 15:45
gioco da 31 ore a questo gioco in game sono goghan :)

arwar
12-05-2011, 17:28
A me da 32 non ha mai dato problemi, li sto "sperimentando" solo questi ultimi giorni :rolleyes:

rinz volendo potrei venire anch'io...il conquest lo gioco quasi sempre su te.

Però stasera esco, domani sera penso di esserci

dobion
12-05-2011, 18:16

Rinz, ieri sera non hai più giocato, eri a sbollire? :muro:

Rinz
12-05-2011, 18:35
Rinz, ieri sera non hai più giocato, eri a sbollire? :muro:

ho smesso di giocare perchè di bestemmiare appena finito di cenare non ne ho voglia. (io avevo già cenato, tu no:Prrr: )
Mi son guardato le ultime puntate di House Md e Chuck (ormai sono diventato scemo, le guardo per abitudine e per lei (http://media.ove.cybermage.se/2010/07/yvonne-strahovski1.jpg) :read: sbav

stasera proverò di nuovo :mc:

Kingdemon
12-05-2011, 18:53
Stasera ci sono anch'io ragazzi

Beltra.it
12-05-2011, 19:19
ho smesso di giocare perchè di bestemmiare appena finito di cenare non ne ho voglia. (io avevo già cenato, tu no:Prrr: )
Mi son guardato le ultime puntate di House Md e Chuck (ormai sono diventato scemo, le guardo per abitudine e per lei (http://media.ove.cybermage.se/2010/07/yvonne-strahovski1.jpg) :read: sbav

stasera proverò di nuovo :mc:

io sto aspettando con grande pazienza la 4 stagione in ita... tu a quale sei?

siccome sono all'ultima puntata della 4 in USA, credo che questa autunno arriverà su quella a pagamento in ita, e quindi anche per noi dello streaming

Kingdemon
12-05-2011, 19:22
Ma la lista amici di quanto può essere?

L'altra sera ho aggiunto un pò di voi.. ma nessuno l'ha accettata

Rinz
12-05-2011, 19:24
io sto aspettando con grande pazienza la 4 stagione in ita... tu a quale sei?

siccome sono all'ultima puntata della 4 in USA, credo che questa autunno arriverà su quella a pagamento in ita, e quindi anche per noi dello streaming

booooooo io le guardo tutte in inglese (eztv in 1080p) coi sottotitoli...ormai mi sto abituando anche a farne a meno ma meglio averli sotto...:D
In italiano non le guardo, ormai mi sono abituato così :Prrr:

nico88_bt
12-05-2011, 19:37
booooooo io le guardo tutte in inglese (eztv in 1080p) coi sottotitoli...ormai mi sto abituando anche a farne a meno ma meglio averli sotto...:D
In italiano non le guardo, ormai mi sono abituato così :Prrr:

idem :D
comunque chuck è calato molto :(

Beltra.it
12-05-2011, 20:01
vinnie, però dai, non su può andare per un secondo sopra di 300 ed essere buttato fuori. basta andarci una sola volta per essere ormai destinato all'espulsione. fa qualcosa :S

slayerthc
12-05-2011, 20:07
vedo che anche voi siete dei telefilmari... però mi cadete su chuck e dr.house :doh:
Fatevi un bel "breaking bad" e passa la paura :cool: