PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2 - RITROVO ONLINE

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Th4N4Th0S
23-05-2011, 12:40
Bhe, dai, non esagerare...ci sono players più tattici e più bravi di me... cmq grazie per il complimento. Inoltre , essendo in TS si è avvantaggiati :)

e mica dobbiamo essere i + Pro di tutta la galassia :asd: cmq con TS ti fai 4 risate e si gioca pure meglio. cmq pian piano imparerò i trucchetti del mestiere xD

restando in tema di Star Wars ecco una frae che mi piace molto :
Corrotto dal Lato Oscuro il giovane Skywalker è. Colui che hai addestrato, più non esiste. Consumato, da Dart Fener :D

il Caccia
23-05-2011, 12:46
La sera trovi molti di noi sul server TTuBBieS.
Oppure altri server che di solito frequentiamo sono il GoV, Team Europe, PROTOS, Reborn

molti è una parola grossa, ieri eravamo 3 contro 3 :asd:

Fark
23-05-2011, 12:51
eh si che proprio ieri pensavo che era un pò che non ti beccavo ingame :p

io all'inizio c'ero, poi il server continuava a crashare ogni volta che provavo a rientrare e visto che dì lì a poco sarei dovuto andare via son uscito direttamente

Th4N4Th0S
23-05-2011, 12:54

verso le 6-7 c'ero pure io....inizialmente c'eravamo io e vinnie e frank che cazzeggiavamo e poi almeno altre 3 persone sono entrate e quattro spari li abbiamo fatti xD

Vinnie
23-05-2011, 13:57

Però è stata una partita intensa :asd:

nico88_bt
23-05-2011, 15:07

sembravate dei posseduti... :D

il Caccia
23-05-2011, 16:59

non so voi ma io mi son divertito, e trovo che abbiamo fatto un buonissimo gioco di difesa! :asd: 3 contro 3 in corsa non è facilissimo, stai un attimo a piazzare la carica... poi nico barava pure, gli ho tirato con l'm25 da un metro più un paio di colpi in testa con la rex e lui mi ha seccato con un mitraglione da medico :asd:

il Caccia
23-05-2011, 17:01
eh si che proprio ieri pensavo che era un pò che non ti beccavo ingame :p

io all'inizio c'ero, poi il server continuava a crashare ogni volta che provavo a rientrare e visto che dì lì a poco sarei dovuto andare via son uscito direttamente

come sei tenero :asd: (lo so che è perchè ti diverti a farmi fuori con bazooka e 40mm, ma fa niente :D)

nico88_bt
23-05-2011, 17:31
non so voi ma io mi son divertito, e trovo che abbiamo fatto un buonissimo gioco di difesa! :asd: 3 contro 3 in corsa non è facilissimo, stai un attimo a piazzare la carica... poi nico barava pure, gli ho tirato con l'm25 da un metro più un paio di colpi in testa con la rex e lui mi ha seccato con un mitraglione da medico :asd:

sei tu che sei scarso a mirare
:ciapet:

ps. lo sai che c'è la funzione multi-quote?

il Caccia
23-05-2011, 17:36
sei tu che sei scarso a mirare

ps. lo sai che c'è la funzione multi-quote?

dopo ottomilioni di messaggi si lo so :)
ma a volte preferisco così, parlarvi uno per uno :D

Fark
23-05-2011, 18:20
come sei tenero :asd: (lo so che è perchè ti diverti a farmi fuori con bazooka e 40mm, ma fa niente :D)

devo dire che ultimamente mi sta prendendo accoppare con le fumogene :D

stasera penso di esserci, son troppo stanco per uscire :O

arwar
23-05-2011, 18:30
devo dire che ultimamente mi sta prendendo accoppare con le fumogene :D

stasera penso di esserci, son troppo stanco per uscire :O

ci vediamo su ttubbies o gov allora (spero di più nel primo perchè mi piacciono le mod mixed).

nicoo
23-05-2011, 19:45
ragazzi la pass per teamspeak?

nick in game nicoj

ho iniziato da poco

edit ho mandato richiesta pass

Faster_Fox
23-05-2011, 19:52
ragazzi scusate ma perchè quando scrivo gov sulla ricerca dei server non lo trovo? :cry:

Th4N4Th0S
23-05-2011, 20:09
ragazzi scusate ma perchè quando scrivo gov sulla ricerca dei server non lo trovo? :cry:

il filtro di ricerca distingue maiuscole da minuscole quindi stai attento a come lo scrivi.

Faster_Fox
23-05-2011, 20:15
GoV giusto? :)

nicoo
23-05-2011, 21:46
dove siete questa sera? (se ci siete:D )

Kingdemon
23-05-2011, 22:04
Stasera ci siamo trovati su Gov alcuni sono ancora online.. belle partite!

Solo anche se il server è da 23 non mi entra na cippa.. solo col m24 sono riuscito a fare un pò di kill.. tante x bianche ma non morivate mai asd :oink:

gg a tutti ;)

dobion
23-05-2011, 22:37
Bella King, belle partite stasera, stranamente a me i colpi oggi andavano...magari sempre cosi'. Oggi pomeriggio fastweb mi ha risistemato un pò la linea, magari è per quello. :)

Fr@ncesco
23-05-2011, 22:41
Stasera sono riuscito ad entrare tardi su GoV, perchè era sempre pieno. Alla fine è stata breve ma intensa :asd:
In precedenza Th4N4Th0S mi ha aveva raggiunto con i rinforzi e la cavalleria su un server di un amico dell'est europa.
E' sempre un piacere incontrare online persone simpatiche e "valorose" come gli amici che frequentano HwUpgrade :cool:

Th4N4Th0S
23-05-2011, 23:05
Stasera sono riuscito ad entrare tardi su GoV, perchè era sempre pieno. Alla fine è stata breve ma intensa :asd:
In precedenza Th4N4Th0S mi ha aveva raggiunto con i rinforzi e la cavalleria su un server di un amico dell'est europa.
E' sempre un piacere incontrare online persone simpatiche e "valorose" come gli amici che frequentano HwUpgrade :cool:

infatti quando ho aperto il gioco e ho visto la lista amici ho pensato * ma in che server scognito/sconosciuto è andato* xD

cmq killare in compagnia o sentire gente che impreca quando i server laggano non ha prezzo :D

cmq Frank xke non ti metti TeamSpeak?

Lov3rZ
23-05-2011, 23:40
ragazzi, ripeto per l'ennesima volta che se volete potete usare il canale TS3 del mio gruppo. NON VI CHIEDIAMO SOLDI ! :Prrr: è tutto già pagato :D
l'unica cosa è di non divulgare la pass a cani e porci... tutto qui ;)

Io ero al lavoro ed ho finito adesso... quindi non so se qualcuno è passato in TS...

ertruffa
24-05-2011, 06:10
ragazzi, ripeto per l'ennesima volta che se volete potete usare il canale TS3 del mio gruppo. NON VI CHIEDIAMO SOLDI ! :Prrr: è tutto già pagato :D

Io ero al lavoro ed ho finito adesso... quindi non so se qualcuno è passato in TS...

scusa la domanda,ma che cambia fra ts e skype.
io gioco con alcuni amici e usiamo quello,mi trovo abbastanza bene.
p.s. come scritto prima il mio nick in game....ertruffa

Vinnie
24-05-2011, 07:25
Ieri ero fuori... ma al rientro... TTuBBieS vuoto :(

Th4N4Th0S
24-05-2011, 08:22
scusa la domanda,ma che cambia fra ts e skype.
io gioco con alcuni amici e usiamo quello,mi trovo abbastanza bene.
p.s. come scritto prima il mio nick in game....ertruffa

skype occupa + banda rispetto a ts, inftti non lo uso per questo, poi la differenza è tipo cod 4 e cod6....skype è come cod 6 che non ha i server dedicati...invece Team Speak è come cod 4 e ha i server dove tu entri per parlare con la gente :asd:

Ieri ero fuori... ma al rientro... TTuBBieS vuoto :(
io ho fatto una partitella su gov prima di andare a letto. cmq sai qualè il problema secondo me... dato che di norma è vuoto uno che è solo di certo non entra per aspettare che arrivi qualcuno e allora se ne va su un'altro server...e cosi fan tutti a meno che qualcuno non si da un appuntamento con amici e loggano tutti assieme ad uno stesso orario su ttubbies.

ps può essere che è anche il nome che fa scappare la gente :asd:

Rinz
24-05-2011, 09:00
cmq sai qualè il problema secondo me... dato che di norma è vuoto uno che è solo di certo non entra per aspettare che arrivi qualcuno e allora se ne va su un'altro server...e cosi fan tutti a meno che qualcuno non si da un appuntamento con amici e loggano tutti assieme ad uno stesso orario su ttubbies.

infatti la mattina il Gov si popola di player perchè 3-4 volenterosi (a volte anche io) logghiamo e lo faccia mo riempire. Una volta avviato è difficile che si svuoti da solo... Se sul TTubbies la mattina ci fosse qualcuno che lo fa "avviare" vedrete che la sera lo si trova sempre pieno. Forse metterlo la mattina in deathmatch e quando è pieno cambiarlo in corsa\conquest potrebbe aiutare :stordita:

Vinnie
24-05-2011, 09:08
infatti la mattina il Gov si popola di player perchè 3-4 volenterosi (a volte anche io) logghiamo e lo faccia mo riempire. Una volta avviato è difficile che si svuoti da solo... Se sul TTubbies la mattina ci fosse qualcuno che lo fa "avviare" vedrete che la sera lo si trova sempre pieno. Forse metterlo la mattina in deathmatch e quando è pieno cambiarlo in corsa\conquest potrebbe aiutare :stordita:

Si, si può mettere in deathmatch fino a che non si riempie, so che si può, il plugin mixedmode_3 permette sta cosa, dovrei vedere COME... :asd:

Th4N4Th0S
24-05-2011, 09:34

Si, si può mettere in deathmatch fino a che non si riempie, so che si può, il plugin mixedmode_3 permette sta cosa, dovrei vedere COME... :asd:

ma corsa a squadre non srebbe meglio? cosi dato che di mattina c'è meno gente almeno le mappe so ridotte.

Vinnie
24-05-2011, 09:58
L'ho messo deathmatch a squadre fino ad 8 giocatori, dagli 8 in su, dopo tre minuti, cambia modalità e va in mixed mode con la rotation RUSH/CONQUEST

ema0185
24-05-2011, 12:03
L'ho messo deathmatch a squadre fino ad 8 giocatori, dagli 8 in su, dopo tre minuti, cambia modalità e va in mixed mode con la rotation RUSH/CONQUEST

Cambia quell'8 col 10..

Beltra.it
24-05-2011, 12:40
mi sembra carina la cosa...

sto pomeriggio chi c'è?

Christian Troy
24-05-2011, 13:05
io son inchiodato con la fottuta allergia -.-

ho provato ad entrare in gioco ma con sto antistaminico ho i movimenti di un bradipo... mi guarderò un film sul divano

Vinnie
24-05-2011, 13:13
Cambia quell'8 col 10..

Do it...

Inoltre ho reso il nostro ts pubblico,

IP: 95.141.40.2:9111

Sto provando a sincronizzarlo coi team del server di gioco.
C'è inoltre un canale riservato e protetto da passw: che darò in gioco :) o via PM

il canale è: topatopa :asd:

ertruffa
24-05-2011, 13:20
Do it...

Inoltre ho reso il nostro ts pubblico,

IP: 95.141.40.2:9111

Sto provando a sincronizzarlo coi team del server di gioco.
C'è inoltre un canale riservato e protetto da passw: che darò in gioco :) o via PM

il canale è: topatopa :asd:

se riesco nel tardo pomeriggio faccio un paio di partite.:O

Vinnie
24-05-2011, 13:39
Scusate, il canale riservato di ts non è topatopa (quello è il nostro riservato ttubbies), ma: HWU :)

ema0185
24-05-2011, 13:40
mi sembra carina la cosa...

sto pomeriggio chi c'è?

Ci sono stato io fin'adesso sul Reborn, si giocava bene..

@Vinnie: Lo aggiungo ai preferiti..

arwar
24-05-2011, 15:06

sentire rosikare loverz su ts non ha prezzo :D...è qualcosa di spettacolare ahahahah...se posso arrivo stasera.

Evil Chuck
24-05-2011, 15:15
ragazzi ma su TS3 per parlare "solo" con i membri della squadra o fazione in game, come si fa?
Cioè se per esempio sul canale ts ci sono players di tutti e 2 le fazioni opposte, come si fa a non far ascoltare nulla ai nemici? :confused:

cicciopizza91
24-05-2011, 15:34
chuck purtroppo tutte le volte che ho usato ts non serviva a niente,serviva solo a chiacchierare,non a impostare una tattica di gioco come speravo

Evil Chuck
24-05-2011, 15:41
chuck purtroppo tutte le volte che ho usato ts non serviva a niente,serviva solo a chiacchierare,non a impostare una tattica di gioco come speravo

beh io spero che TS si usi per tutte e 2 le cose in contemporanea, se si fa solo una delle 2 cose diventa, o troppo serio e poco divertente nel caso della tattica, o troppo poco serio riguardo la chiacchierate...
Quindi è bene trovare un certo equilibrio...

Beltra.it
24-05-2011, 16:01
io dico solo, il gov di pomeriggio non è altro che un pullulare di bimbiminchia... è una cosa assurda :eek: un vero schifo giocare li a quelle ore.

Th4N4Th0S
24-05-2011, 18:08

beh io spero che TS si usi per tutte e 2 le cose in contemporanea, se si fa solo una delle 2 cose diventa, o troppo serio e poco divertente nel caso della tattica, o troppo poco serio riguardo la chiacchierate...
Quindi è bene trovare un certo equilibrio...

sul TS che c'è in prima pagina quando ci sono entrato mi sono sia fatto 4 risate che delle belle partite; . giocare di squadra stando su ts aiuta ed è molto meglio :)

arwar
24-05-2011, 19:02
dai popoliamo il teletubbies..sono da solo..che qualcuno arrivi e mi faccia compagnia :D

Fark
24-05-2011, 19:14
tra poco arrivo, ma alle 9 devo fugare :(

Beltra.it
24-05-2011, 19:21
dai popoliamo il teletubbies..sono da solo..che qualcuno arrivi e mi faccia compagnia :D

arrivo amore :D

Kingdemon
24-05-2011, 19:30
I'm coming

ema0185
24-05-2011, 19:46
I'm coming

arrivo amore :D

Tra un quarto d'ora vi impalo entrambi :ciapet:

D3TOX
24-05-2011, 20:03
che freezate maroooo

gia faccio 30 fps , ci si mettono pure i freeze

Fark
24-05-2011, 20:08
azz ho dovuto staccare

ah ho un messaggio per beltra:
http://img829.imageshack.us/img829/1999/40mmshotgunz.jpg

:fagiano:

:D :D

Beltra.it
24-05-2011, 20:38
:mc: quella cazzzzzzzzzzzzzzzzo di pomparola ambulante inseguiva solo e soltanto me... quanti porconi :cry:

Kingdemon
24-05-2011, 21:07
Non mi scrive i messaggi in game!!!!!!!!!!!!!!!! mi avete zittito?

Th4N4Th0S
24-05-2011, 21:09
Non mi scrive i messaggi in game!!!!!!!!!!!!!!!! mi avete zittito?

no lag pure a me <.<

Beltra.it
24-05-2011, 21:25
ne scrivi uno... nada, ne scrivi 2 nada... mezzora dopo finalmente partono in chat....

Basileus88
24-05-2011, 21:39
Anche a me laggava ,poi ho dovuto lasciare per stò stuttering maledetto...ma non c'è una soluzione ?

dobion
24-05-2011, 21:51
Anche a me non andava la tastiera. Cmq non era serata, che è terminata con un freeze. Notte a tutti:cool:

Kingdemon
24-05-2011, 22:05
Una volta riavviato i messaggi andavano!
Ho camperato un pò col cecco :ciapet:
Strano come sempre sembrano entrarmi di più quando il server si riempie..

Come sempre comunque gg ragazzi :)

ema0185
24-05-2011, 22:20
Io non so come non so perchè ma non facevo altro che subire crash del gioco, non mi è mai crashato una volta da quando ce l'ho, ora 4 in una sera.. :muro:

Rinz
24-05-2011, 22:36
Una volta riavviato i messaggi andavano!
Ho camperato un pò col cecco :ciapet:
Strano come sempre sembrano entrarmi di più quando il server si riempie..

a stare in squadra con te il mio soldato è dimagrito 5 kg a furia di spawnare all'inferno :eek: :D
Io non so come non so perchè ma non facevo altro che subire crash del gioco, non mi è mai crashato una volta da quando ce l'ho, ora 4 in una sera.. :muro:
quelli sono i cheat, te lo dicono tutti :fagiano: :sofico:

Ma quanto mi son divertito a investire la gente col UAV :p

ema0185
24-05-2011, 22:45
quelli sono i cheat, te lo dicono tutti :fagiano: :sofico:

Ma quanto mi son divertito a investire la gente col UAV :p

In TS ci facevamo 4 risate vedendo sto UAV che stira le persone :asd:
Io preferisco il fumo però :sofico:

PS: Il rosikatore pazzo è uscito verso la fine, quando l'ho preso in salto con l'sv :asd:

Vinnie
24-05-2011, 22:49

PS: Alla fine il rosikatore pazzo è uscito verso la fine, quando l'ho preso in salto con l'sv :asd:

wbhahaha vero, eravamo Blowerz, Light, Cinghiale, Steno, Los ed io in ts e sentiamo beppe (cinghiale) riedere a bestia... "bhwahahahah continua ad investire la gente con l'UAV".... ti abbiamo ammirato per un pò facendoci delle grasse risate :asd:

Rinz
24-05-2011, 23:18
wbhahaha vero, eravamo Blowerz, Light, Cinghiale, Steno, Los ed io in ts e sentiamo beppe (cinghiale) riedere a bestia... "bhwahahahah continua ad investire la gente con l'UAV".... ti abbiamo ammirato per un pò facendoci delle grasse risate :asd:

cacchio c'era gente e non potevo venire in TS.. la prossima saro' dei vostri :D

Christian Troy
25-05-2011, 06:21

a me ieri sera prima di venire sul ttubbies è crashato su un altro server, rimanendo freezato, poi a furia di alt+f4 e ctrl+alt+canc son riuscito a killarlo senza dover resettare brutalmente.... non mi era mai successo prima, c'è anche da dire che ieri era la serata più calda (camera mia 26°) ma le temp di procio e gpu non erano poi così elevate (le ventole manco andavano a manetta)

Evil Chuck
25-05-2011, 09:33
ragazzi ma perchè TTubbies pieno a 32 players lagga e invece in altri server questo non succede?
la cosa che mi fa incazzare è che quando mi killano non vedo mai i proiettili che mi trafiggono e non vedo da dove mi sparano, probabilmente perchè muoio in ritardo, in pratica mi vedo morto all'improvviso! :eek:

Praticamente succede che mi uccidono e io vedo che ancora continuo a giocare da morto/vivente e muoio mezzora dopo...

Lvyatan
25-05-2011, 10:15
Ieri su valparaiso non ho visto le palette dei giudici.

Quanto ho preso di punteggio col mio tuffo carpiato in acqua con l'eli?:sofico:

lorenzo.90
25-05-2011, 10:18
ragazzi ma perchè TTubbies pieno a 32 players lagga e invece in altri server questo non succede?
la cosa che mi fa incazzare è che quando mi killano non vedo mai i proiettili che mi trafiggono e non vedo da dove mi sparano, probabilmente perchè muoio in ritardo, in pratica mi vedo morto all'improvviso! :eek:

Praticamente succede che mi uccidono e io vedo che ancora continuo a giocare da morto/vivente e muoio mezzora dopo...

server cagoso ma sono così il 60%, se non di più, dei server da 32

Beltra.it
25-05-2011, 11:49

PS: Il rosikatore pazzo è uscito verso la fine, quando l'ho preso in salto con l'sv :asd:

chi era il rosicone? quello che ti dava del cheater e poi diceva a me di farmi i cazzi miei? :asd: non ho ancora capito chi sia :S

ema0185
25-05-2011, 12:01
chi era il rosicone? quello che ti dava del cheater e poi diceva a me di farmi i cazzi miei? :asd: non ho ancora capito chi sia :S

Esatto :asd:

Evil Chuck
25-05-2011, 12:08
ragazzi, il tempo che mi arrivano le nuove cuffie, le Roccat KULO :D , ogni volta che gioco sarò in TS...
però sto server che lagga così mi fa cascare le balls a terra... :mad:

ema0185
25-05-2011, 12:42
ragazzi, il tempo che mi arrivano le nuove cuffie, le Roccat KULO :D , ogni volta che gioco sarò in TS...
però sto server che lagga così mi fa cascare la balls a terra... :mad:

La lag finisce con l'inizio del round dopo..

ema0185
25-05-2011, 12:45
Ieri su valparaiso non ho visto le palette dei giudici.

Quanto ho preso di punteggio col mio tuffo carpiato in acqua con l'eli?:sofico:

Me la sono persa, che hai combinato? :D

Beltra.it
25-05-2011, 12:47
Esatto :asd:

una simpatia quel tipo... :stordita:

Lvyatan
25-05-2011, 12:51
Me la sono persa, che hai combinato? :D

Niente di particolare, ad inizio partita son salito sull'elicottero, ho aspettato che si riempisse, sono decollato..... e ho inziato a pensare ad altro addormentandomi sul tast W che regola l'inclinazione in avanti.

Mi sono accorto che qualcosa non andava praticamente quando l'eli era in verticale sopra al mare.....

un gran bel tuffo devo dir la verità :D

Ovviamente ho ricevuto i complimenti dei gunner tra cui beltra :D

ema0185
25-05-2011, 12:54
Niente di particolare, ad inizio partita son salito sull'elicottero, ho aspettato che si riempisse, sono decollato..... e ho inziato a pensare ad altro addormentandomi sul tast W che regola l'inclinazione in avanti.

Mi sono accorto che qualcosa non andava praticamente quando l'eli era in verticale sopra al mare.....

Non sai quante volte mi è capitato di distrarmi alla guida :asd:

Però non con conseguenze del genere :sofico:

Beltra.it
25-05-2011, 13:08

hahaha si ricordo.... stavo dicendo: ma che cacchio sta combinando?... bene, adesso crepo... splash... 10 secondi e tutti morti

Vinnie
25-05-2011, 13:35

Era quella all'inizio di Val Paraiso? Mi pareva di aver visto l'eli far tutto da solo...

arwar
25-05-2011, 13:54

ah ecco, io, blow e vinnie eravamo in difesa ed abbiamo pensato: ma che diamine fa sto tizio? :asd:

ieri sera invece (sempre su valparaiso) eravamo in attacco e dico agli altri su ts: prendo l'eli ma mi schianto su b e planto.

Parto con l'eli, arrivo su b, ci buttiamo tutti e butto in faccia l'eli ad un povero cristo nei paraggi del plant :asd:..che kill epica. :D

Beltra.it
25-05-2011, 14:42
ah ecco, io, blow e vinnie eravamo in difesa ed abbiamo pensato: ma che diamine fa sto tizio? :asd:

ieri sera invece (sempre su valparaiso) eravamo in attacco e dico agli altri su ts: prendo l'eli ma mi schianto su b e planto.

Parto con l'eli, arrivo su b, ci buttiamo tutti e butto in faccia l'eli ad un povero cristo nei paraggi del plant :asd:..che kill epica. :D

io l'ho assistita in diretta xD per poco non mi ammazzavi :sofico:

Evil Chuck
25-05-2011, 15:01
La lag finisce con l'inizio del round dopo..

ah devo fare un partita piena di lag per poi aspettare che arrivi la prossima per non avere quei problemi?
Ok starò un pò di più, devo togliermi il vizio di "scappare" subito quando vedo che non si può giocare bene...:muro:

Beltra.it
25-05-2011, 16:12
io vedo che ultimamente non entra proprio una mazza, sarà che pure ultimamente non riesco a giocare bene... ma bisogna dire che non entra proprio una cavolo.... sparare alle persone ferme di schiena, 1 caricatore... passi al secondo perchè uno non basta, e intanto si gira e con 2 colpi nemmeno ti secca fa solo incazzare. e così in tutti i server.

vedere poi tutta la gente che scatta nonostante i 50di ping fa solo incazzare oltre che incasinare non poco...

ertruffa
25-05-2011, 16:53
io vedo che ultimamente non entra proprio una mazza, sarà che pure ultimamente non riesco a giocare bene... ma bisogna dire che non entra proprio una cavolo.... sparare alle persone ferme di schiena, 1 caricatore... passi al secondo perchè uno non basta, e intanto si gira e con 2 colpi nemmeno ti secca fa solo incazzare. e così in tutti i server.

vedere poi tutta la gente che scatta nonostante i 50di ping fa solo incazzare oltre che incasinare non poco...

quoto.io riesco a giocare un po' solo su lugaresi:O

Kingdemon
25-05-2011, 19:02
a stare in squadra con te il mio soldato è dimagrito 5 kg a furia di spawnare all'inferno :eek: :D
...
Ero stanco dopo una lunga giornata di lavoro :D e poi a quel punto solo con l'm24 e un colpo in testa riuscivo ad uccidere!
...
Si ce l'aveva anche con me.. beh con te in particolare :p solo che scrivevo anche per difendere la tua reputazione ma i msg non si visualizzavano :O

Non sai quanto ho riso a leggere le vostre discussioni.. fantastiche ;)

non si chiamava devil qualcosa? dovrei guardare tra le piastrine gliele ho prese per punirlo!

Kingdemon
25-05-2011, 19:05
Trovato Delta1969 il rosikone che si incazzava e accusava ingiustamente (a parte Blowerz :asd: ) di cheat!

Beltra.it
25-05-2011, 20:23
Ero stanco dopo una lunga giornata di lavoro :D e poi a quel punto solo con l'm24 e un colpo in testa riuscivo ad uccidere!

Si ce l'aveva anche con me.. beh con te in particolare :p solo che scrivevo anche per difendere la tua reputazione ma i msg non si visualizzavano :O

non si chiamava devil qualcosa? dovrei guardare tra le piastrine gliele ho prese per punirlo!
quando gli rispondevo all'accusa verso blowerz di cheat?...

OvErClOck82
25-05-2011, 20:43

io ero uno dei gunner e quando sono salito sull'eli ho distolto un attimo lo sguardo verso la tv aspettando che tu arrivassi nei pressi delle mcom... quando sono tornato al gioco ho visto che stavamo puntando l'acqua :what: :asd: pensavo ci avessero abbattuto :asd:

ema0185
25-05-2011, 20:54

E tu? Tu chi sei? Piacere mi chiamo Morgana :asd:

Rinz
25-05-2011, 21:30
E tu chi sei?
" La fata Morgana!" la battuta era mia e ne rivendico la paternità :O

Kingdemon
25-05-2011, 21:39
quando gli rispondevo all'accusa verso blowerz di cheat?...
Si mi facevate morire
E tu chi sei?
" La fata Morgana!" la battuta era mia e ne rivendico la paternità :O

:rotfl:

Peccato solo che non riuscivo a scrivere alla fine ce l'aveva anche con me.. "e adesso si è messo anche sto Kingdemon a barare" .. solo perchè lo killavo sempre di hs stava fermo non era colpa mia!

Beltra.it
25-05-2011, 22:58
hahahah è stata stupenda... bbk: e tu chi cazzo sei?!!?
rinz: la fata morgana
io: piacere Morgana

uhauhauh xD non era proprio così ma quasi...

poveretto... oggi c'era un suo amico.. un certo morino una cosa del genere, sempre dare del noob... squadra di nabbi.. sei un noob... nabbi di *****...

il pomeriggio sul gov è il culmine dei bbk :asd:

ema0185
25-05-2011, 23:05
Sta sera sul GoV dall'altra parte c'era un sniper team da paura, su 12 almeno 8 erano snippi :asd:

Tipo questi: http://www.youtube.com/watch?v=5DYDFhP1XLE

Vinnie
26-05-2011, 07:39
Arrivato a casa tardissimo, partita di calcetto, finito tardi, arrivato a casa, svenuto nel letto :asd:
Stasera ci sono :)

Rinz
26-05-2011, 08:31
Arrivato a casa tardissimo, partita di calcetto, finito tardi, arrivato a casa, svenuto nel letto :asd:
Stasera ci sono :)

idem, non ho più il fisico di una volta :sofico:

Lvyatan
26-05-2011, 09:00
io ero uno dei gunner e quando sono salito sull'eli ho distolto un attimo lo sguardo verso la tv aspettando che tu arrivassi nei pressi delle mcom... quando sono tornato al gioco ho visto che stavamo puntando l'acqua :what: :asd: pensavo ci avessero abbattuto :asd:

beh almeno ti sei rifatto come gunner nella penultima e ultima base sempre di valparaiso. Li almeno un po mi son riscattato come pilota :D
Beltra invece dopo la prima traumatica esperienza non è più voluto salire sui miei elicotteri :asd:

nico88_bt
26-05-2011, 09:03
Sta sera sul GoV dall'altra parte c'era un sniper team da paura, su 12 almeno 8 erano snippi :asd:

Tipo questi: http://www.youtube.com/watch?v=5DYDFhP1XLE

uhahahhahha che video....

Beltra.it
26-05-2011, 12:12
beh almeno ti sei rifatto come gunner nella penultima e ultima base sempre di valparaiso. Li almeno un po mi son riscattato come pilota :D
Beltra invece dopo la prima traumatica esperienza non è più voluto salire sui miei elicotteri :asd:

hahahahah

Evil Chuck
26-05-2011, 13:03
mi sono arrivate le cuffie, stasera entrate in TS?

Vinnie
26-05-2011, 13:07
mi sono arrivate le cuffie, stasera entrate in TS?

claro che si, quello dei ttubbies per quello che mi riguarda :)

Zen9
26-05-2011, 13:08
azz vedo che vi state divertendo senza di me :D
questa settimana non posso far niente sto fuori :mad: :cry:

Evil Chuck
26-05-2011, 13:14
claro che si, quello dei ttubbies per quello che mi riguarda :)

io intendevo quello di Lov3rZ, credevo fosse quello il canale di TS ufficiale del thread...

cmq quello del TTubbies è libero oppure con pass?

slayerthc
26-05-2011, 13:45
ma bbk è l'acronimo di..?

Evil Chuck
26-05-2011, 13:48
ma bbk è l'acronimo di..?

se non vado errato, "bimbominkia"...

(vedendo le consonanti usate)

ema0185
26-05-2011, 14:03
io intendevo quello di Lov3rZ, credevo fosse quello il canale di TS ufficiale del thread...

cmq quello del TTubbies è libero oppure con pass?

Ora ci siamo spostati sul TS dei TTuBBieS. E' senza psw.

se non vado errato, "bimbominkia"...

(vedendo le consonanti usate)

Si giusto.

Evil Chuck
26-05-2011, 14:05
Ora ci siamo spostati sul TS dei TTuBBieS. E' senza psw.

Ah non lo sapevo, mi date l'indirizzo così entro stasera?

ema0185
26-05-2011, 17:11
Ah non lo sapevo, mi date l'indirizzo così entro stasera?

95.141.40.2:9111

slayerthc
26-05-2011, 19:14
Quei porci di tnt ancora non hanno rimborsato bpm-potenza delle mie cuffie g35 andate perse,inizio a sbroccare dopo 1 mese di attesa! Cosa posso fare per accelerare i tempi?Quello che odio di queste grandi aziende è che non puoi andare nella loro sede e iniziare a sbraitare e sbattere i pugni sul tavolo,prendermela con quei poveri schiavi dell call center mi sembra inutile..

Th4N4Th0S
26-05-2011, 21:08
Quei porci di tnt ancora non hanno rimborsato bpm-potenza delle mie cuffie g35 andate perse,inizio a sbroccare dopo 1 mese di attesa! Cosa posso fare per accelerare i tempi?Quello che odio di queste grandi aziende è che non puoi andare nella loro sede e iniziare a sbraitare e sbattere i pugni sul tavolo,prendermela con quei poveri schiavi dell call center mi sembra inutile..

slayer puoi mettere in prima pagina il server di TS dei TTubbies cosi ne abbiamo 2 di riferimento :)

Vinnie
27-05-2011, 08:08
Ho cambiato la rotation del server.

Sotto i 10 giocatori il server va in squad deathmatch.
Ho messo mappe piccole:
Isla Inocentes, White Pass, Arica Harbor e Cold War.

Una volta raggiunti i 10 giocatori bisogna aspettare la fine del secondo round della mappa in corso perchè cambi modalità e vada in mixed gamemode RUSH/CONQUEST.

Anche qui ho apportato piccole modifiche, ora la rotation è più varia: non solo tra le modalità ma anche tra gli ambienti. Si alternano più spesso giungla, neve e deserto.

Beltra.it
27-05-2011, 11:56
ti prego togli passo bianco.. non le sopporto le mappe innevate a parte port valdez

Rinz
27-05-2011, 12:23
ti prego togli passo bianco.. non le sopporto le mappe innevate a parte port valdez

no dai è la mappa più brutta del globo... io toglierei anche atacama, la sabbia non fa vedere niente, gli eli non li posso abbattere che non vedo un cavolo in cielo :sofico:

Beltra.it
27-05-2011, 12:58
no dai è la mappa più brutta del globo... io toglierei anche atacama, la sabbia non fa vedere niente, gli eli non li posso abbattere che non vedo un cavolo in cielo :sofico:

anche questo è vero... però è bella come mappa, è in dm non ci sono gli eli, forse si sta in una micro zona... al centro della mappa

Rinz
27-05-2011, 13:31
anche questo è vero... però è bella come mappa, è in dm non ci sono gli eli, forse si sta in una micro zona... al centro della mappa

in DM non esiste nè atacama nè port valdez :confused:

Beltra.it
27-05-2011, 14:33
in DM non esiste nè atacama nè port valdez :confused:

ah no?.. io non so hehe

oggi c'era uno del 95 in un server con wallhack... sempre a sapere dove stavano tutti... saliva.. tac...... persino dal piano di sotto

nicoo
27-05-2011, 17:48

quoto:D

arwar
27-05-2011, 18:10
quoto:D

ma anche no..è stupenda passo bianco in conquest.

le uniche mappe che odio sono metallo pesante e atacama desert. Tutte le altre le gioco volentieri

Beltra.it
27-05-2011, 18:44
miracolosamente oggi sul ttubbies i colpi entravano da dio *.* finito con 55/21 se non erro, una cosa del genere eravamo in 15 circa...

meraviglioso vedere i colpi di cecchino entrare tutti.. e con un caricatore di xm8 riuscire ad ammazzare 4 avversari...

poi sono uscito, un sacco di gente che lamerava in modo assurdo, una fila di ingegneri che mollavano pilloloni sulla mcom, avanti il carro che sparava sia i colpi primari che il razzo tutti sulla mcom... in più l'ammasso di assaltatori dietro a caricare... una cosa veramente, ma veramente da matti... (la fila ... erano in 3.. ma sempre fila è xD)

poi un avversario osava dire campers e baseraper :asd:

nico88_bt
27-05-2011, 19:03
ecco cosa succede quando citti :asd:

ho messo anch'io il ts chi è LOS?
avevo dimenticato di disattivare la voce da troll non ho il vocione :sofico:

Beltra.it
27-05-2011, 21:32
hahahah oddio, oggi i colpi entrano da dio... infatti faccio di media 3 come K/D

grande blowerz che mi ha fatto fare 22 kills con l'eli :D e giù a darci dell'acker un povero rosikone che non faceva altro che rosicare da 5 mappe...

la chat in game non va...

ema0185
27-05-2011, 21:45
hahahah oddio, oggi i colpi entrano da dio... infatti faccio di media 3 come K/D

grande blowerz che mi ha fatto fare 22 kills con l'eli :D e giù a darci dell'acker un povero rosikone che non faceva altro che rosicare da 5 mappe...

la chat in game non va...

Noi? Cheater :asd:

Non faceva altro che dire: "hackers team", "clan 112 cheater", "beltra cheater", "blowerz nice aimbot".

http://img534.imageshack.us/img534/5583/bfbc220110527223150.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/534/bfbc220110527223150.png/)

Beltra.it
27-05-2011, 21:56
30/5? O__O porca eva xDDD ma questa è quella dell'eli giusto?....
ammazza che botte uhauhauha... ma come l'ho finita quindi? sui 40?.. manco ricordo... asd edit: visto ora, che è già al round dopo... cavolo.. 30/5... prima l'avevo fatta 30/10 senza nemmeno l'aereo.... in effetti male male... devo imparare ad usare quel mitragliere, cavolo se è difficile mirare... se li abbattevo tutti quanti quelli che miravo avrei finito con 70/5 con molte probabilità, ma sono un nabbo con quell'arnese

oggi entrava tutto.. un po' all'inizio non entravano, poi ha preso bene.

ps: cittone!!

ah si... eyeless... il grande mitico... rompimaroni -.-"

ema0185
27-05-2011, 22:00
30/5? O__O porca eva xDDD ma questa è quella dell'eli giusto?....
ammazza che botte uhauhauha... ma come l'ho finita quindi? sui 40?.. manco ricordo... asd

oggi entrava tutto.. un po' all'inizio non entravano, poi ha preso bene.

ps: cittone!!

ah si... eyeless... il grande mitico... rompimaroni -.-"

Così è finita, io fatto le 21 kill alla fine, dalle ultime mcom :asd:

Beltra.it
27-05-2011, 22:02
Così è finita, io fatto le 21 kill alla fine, dalle ultime mcom :asd:

si si adesso ho presente... non so come hai fatto che bestia!! anche a te entravano bene oggi giusto?...

forse penso che sia per via di tutte le feste di matura e balle varie che oggi portano via un bel po' di gente dai pc... liberando internet. infatti anche tutto il resto è una scheggia

cmq: giggi blowerz. ottime partire in squadra con te

ema0185
27-05-2011, 22:19
si si adesso ho presente... non so come hai fatto che bestia!! anche a te entravano bene oggi giusto?...

forse penso che sia per via di tutte le feste di matura e balle varie che oggi portano via un bel po' di gente dai pc... liberando internet. infatti anche tutto il resto è una scheggia

cmq: giggi blowerz. ottime partire in squadra con te

A me generalmente entrano sempre bene.
Dai diciamocelo, hai trovato le mie stesse cheat :asd:

Beltra.it
27-05-2011, 22:53
A me generalmente entrano sempre bene.
Dai diciamocelo, hai trovato le mie stesse cheat :asd:

ok ok.. lo ammetto.. le ho avute in offerta al 50% dal pusher sotto casa....

Christian Troy
28-05-2011, 06:43
a me ieri sera il ttubbies laggava a manetta, sparavo un caricatore e non vedevo manco una crocetta... a fine della (prima) partita son uscito -.-

già son scarso -.-

Beltra.it
28-05-2011, 09:26
che laggasse non ti do torto. era uno stuttering micidiale.. contando poi che ogni tanto la mia scheda audio si mette a scattare.... non capisco perchè.. spesso seguita dai lag.

ieri cmq nonostante qualche stuttering, si giocava bene

arwar
28-05-2011, 16:43
Vinnie potresti riaggiungermi come vip? perchè appena poco fa facevo 12/0 e mi ha kickato per far posto a un vip :cry:

Gnaffer
28-05-2011, 17:44
Ma voi avete dovuto aprire qualche porta del router per giocare? io tutte i server che trovo sono vuoti:rolleyes: decine e decine di server vuoti!:muro: solo in un server francese ci sono giocatori ma tutti gli altri vuoti... inoltre ho conosciuto un team italiano di BC2 che avevano un loro server ma io non riuscivo a vederlo... non vorrei che il mio router mi desse dei problemi perchè anche con MW2 non riesco a trovare una partita:muro: :muro:

Vinnie
29-05-2011, 08:20
ecco cosa succede quando citti :asd:

ho messo anch'io il ts chi è LOS?
avevo dimenticato di disattivare la voce da troll non ho il vocione :sofico:

LOS è un TTuBBieS :)
Anzi a dire la verità.. IL ttubbies :asd:

Vinnie
29-05-2011, 08:22
Noi? Cheater :asd:

Non faceva altro che dire: "hackers team", "clan 112 cheater", "beltra cheater", "blowerz nice aimbot".

http://img534.imageshack.us/img534/5583/bfbc220110527223150.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/534/bfbc220110527223150.png/)

Dopo l' "allenamento" dell'altra sera, ieri, sul ttubbies, quando era in modalità SD ho preso il cecco, equip. leggero, SV98, e su passo bianco mi sono messo a killare cente in modalità no-scope, e quando mi seguivano mollavo in terra un c4, giravo l'angolo e TAC!....
Mi hanno dato del cheater credo 5 volte :asd:

Vinnie
29-05-2011, 08:28
Vinnie potresti riaggiungermi come vip? perchè appena poco fa facevo 12/0 e mi ha kickato per far posto a un vip :cry:

Lo sei da mò, non capisco come mai... eppure quando entra un TTuBBieS decide di cacciare sempre te :asd: pure quando ci sono NON vip nel server... davvero non capisco

prova a buttare un occhio, magari l'ho scritto sbagliato...

http://img51.imageshack.us/img51/3333/esdyn.jpg

Rinz
29-05-2011, 09:22
Oh ma ci sono anche io! Grazie! :sofico:

Zen9
29-05-2011, 09:35
Lo sei da mò, non capisco come mai... eppure quando entra un TTuBBieS decide di cacciare sempre te :asd: pure quando ci sono NON vip nel server... davvero non capisco

prova a buttare un occhio, magari l'ho scritto sbagliato...

http://img51.imageshack.us/img51/3333/esdyn.jpg

Vinnie, potresti aggiungere anche me sono Gaxel :D

Vinnie
29-05-2011, 14:30
Vinnie, potresti aggiungere anche me sono Gaxel :D

Ci sei ci sei, solo che dalla jpg non si vedono tutti.

Beltra.it
29-05-2011, 14:31
si intravede giusto il mio nome <3 uhauh

Zen9
29-05-2011, 14:42
Ci sei ci sei, solo che dalla jpg non si vedono tutti.

grazie, e finalmente stasera ci sono :D , fatevi da parte o verrete massacrati :ciapet:

arwar
29-05-2011, 16:30
grazie, e finalmente stasera ci sono :D , fatevi da parte o verrete massacrati :ciapet:

vedremo U.u..io sn appena tornato da lavoro...mi metto un pò a studiare e stasera vi inc**o :D

Rinz
30-05-2011, 16:43
vedremo U.u..io sn appena tornato da lavoro...mi metto un pò a studiare e stasera vi inc**o :D

Ti aspettiamo :ciapet:

Fark
30-05-2011, 21:00
stasera ho fatto poche partite (4 o 5) ma mi son proprio piaciute, nahce quella in conquista (modalità che non mi piace troppo) mi son divertito un sacco

ora ci sto prendendo gusto col neostead, anche se partono di quelle rosicate quando missa in movimento a 1 metro...

ps in questo periodo tra neostead, 870, m95 e sv98 il server è una oneshottata unica :sofico:

nico88_bt
30-05-2011, 21:21
mi si è bloccato tutto noooooo!!!:eek:

cmq stasera laggava parecchio...

Rinz
30-05-2011, 21:53
ora ci sto prendendo gusto col neostead, anche se partono di quelle rosicate quando missa in movimento a 1 metro...

ps in questo periodo tra neostead, 870, m95 e sv98 il server è una oneshottata unica :sofico:

si, infatti hai rotto le balle col neosted :muro:

Stasera sono crashati tutti i server più e più volte..che caxxo succede?:fagiano:
Comunque Vinnie non si potrebbe provare a ridurre il numero di player?
All'inizio ero un freekill ambulante, troppo ritardo nei colpi dati e presi. Anche altri si lamentavano, stavolta non ero solo io :D

Zen9
30-05-2011, 22:03

Stasera sono crashati tutti i server più e più volte..che caxxo succede?:fagiano:
All'inizio ero un freekill ambulante, troppo ritardo nei colpi dati e presi. Anche altri si lamentavano, stavolta non ero solo io :D

è vero si dovrebbe ridurre a 24 player come il Gov, tu freekill ambulante? io ho finito con un mitico 4/21 :eek:

Beltra.it
30-05-2011, 22:51
è vero si dovrebbe ridurre a 24 player come il Gov, tu freekill ambulante? io ho finito con un mitico 4/21 :eek:

cheater!!! :sofico:

Christian Troy
31-05-2011, 06:32
idem, ieri ha iniziato a laggare poi mi ha kickato, vabbhè avevo sonno e ne ho approfittato per divanizzarmi

D3TOX
31-05-2011, 07:33

piu che altro il numero di cecchini inutili.
c'era un certo evilcuchk in squadra nostra durante inocents attacco
che gli mancava la tenda in base per stare a posto

fortuna abbiam vinto lo stesso

Vinnie
31-05-2011, 07:52
Lo posso ridurre a 28 o 24 oppure se mi dite un buon hoster... lo sposto...

Rinz
31-05-2011, 07:59

povero Chuck :D

Lvyatan
31-05-2011, 08:44
stasera ho fatto poche partite (4 o 5) ma mi son proprio piaciute, nahce quella in conquista (modalità che non mi piace troppo) mi son divertito un sacco

Già, non si possono proprio vedere questi lamer che girano col barret e shottano la gente di unscoped, che poi a volte hanno pure la fortuna ti trovare i nemici che fanno trenino e seccarne due con un solo colpo...

Rinz
31-05-2011, 08:55
Già, non si possono proprio vedere questi lamer che girano col barret e shottano la gente di unscoped, che poi a volte hanno pure la fortuna ti trovare i nemici che fanno trenino e seccarne due con un solo colpo...

che poi io non mi spiego come facciano di unscoped a prenderci. Vi giuro, avevo uno a 3 metri, fermo, di spalle. Prendo bene la mira (praticamente lo tengo al centro dello schermo, senza usare l'ottica) e sparo. Niente, il colpo va dove gli pare...a sto punto preferisco il red-dot col fucile da cecco:sofico:

Evil Chuck
31-05-2011, 08:58

e certo, ttubbies laggava da paura e in mischia non capivo niente perchè si bloccava, appena ho visto cosi' mi sono messo col cecco vicino l'isola, almeno mortaiavo le m-com che piazzavate...
Però dopo quella piccola parte ci ho anche assaltato col cecco e ne ho fatte esplodere di teste, appena mi hanno killato sono ritornato d'assalto e poi quasi alla fine il gioco mi è andato in crash :(...

inutile però non direi :)

D3TOX
31-05-2011, 09:41
http://www.multiplaygameservers.com/game-servers/bc2-bad-company-2/

una garanzia.
ho preso in passato 2 server dai multiplayuk col mio clan , per esl e cagate verie , una scheggia.
su che host stai adesso ? ita immagino

e certo, ttubbies laggava da paura e in mischia non capivo niente perchè si bloccava, appena ho visto cosi' mi sono messo col cecco vicino l'isola, almeno mortaiavo le m-com che piazzavate...
Però dopo quella piccola parte ci ho anche assaltato col cecco e ne ho fatte esplodere di teste, appena mi hanno killato sono ritornato d'assalto e poi quasi alla fine il gioco mi è andato in crash :(...

inutile però non direi :)

se killi qualcuno sull'mcom mentre splanta tanto di guadagnato ovvio,
ma nella squadra è inutile che entri se fai quel ruolo in quel posto,
nn sei uno spawn utile . per quello inutile , alla squadra;
togli spazio a un possibile player più " offensivo " , tutto lì

;)

Evil Chuck
31-05-2011, 09:49
se killi qualcuno sull'mcom mentre splanta tanto di guadagnato ovvio,
ma nella squadra è inutile che entri se fai quel ruolo in quel posto,
nn sei uno spawn utile . per quello inutile , alla squadra;
togli spazio a un possibile player più " offensivo " , tutto lì
;)
Si questo lo so benissimo, ma purtroppo, come ti ho spiegato prima, sono stato quasi costretto in quell'occasione (e dico "solo" in quell'occasione) perchè ogni volta che ero in mezzo a tanti players il gioco si bloccava e di colpo mi vedevo morto senza neanche vedere che mi sparavano, era praticamente ingiocabile tanto da crasharmi 2 volte, ho dovuto chiudere il gioco con ctrl-alt-canc...

Se il server viene ridotto come numero di players è una cosa buona, credo che possiamo provare con 28... ;)

Rinz
31-05-2011, 10:35
infatti quando sono scazzato e faccio il cecco infame, mi tolgo dalla squadra e faccio il lupo solitario:D (e attivo i cheat :sofico: )

Beltra.it
31-05-2011, 11:47

l'hot del server reborn qual'è?

la i colpi entrano davvero bene.

Vinnie
31-05-2011, 11:48
http://www.multiplaygameservers.com/game-servers/bc2-bad-company-2/

una garanzia.
ho preso in passato 2 server dai multiplayuk col mio clan , per esl e cagate verie , una scheggia.
su che host stai adesso ? ita immagino

Gli butto un occhio.
Ora sto su Gameservers, come praticamente il 90% dei server bc2 italiani (reborn escluso, il loro sta su gamesclan che però non capisco come mai tra le opzioni non è presente bc2... mah)

EDIT: ho controllato multiplaygameservers.com, quando mi da la possibilità di selezionare la farm dove sarà hostato il gioco... mi da LE STESSE LOCATION di gameservers. Non vorrei che utilizzasse le stesse farm. Sarei punto e a capo :(

Beltra.it
31-05-2011, 11:56
Gli butto un occhio.
Ora sto su Gameservers, come praticamente il 90% dei server bc2 italiani (reborn escluso, il loro sta su gamesclan che però non capisco come mai tra le opzioni non è presente bc2... mah)

prova mandare loro una mail e chiedere... gameservers ha troppi problemi in questi periodi

Evil Chuck
31-05-2011, 11:57
da notare anche che Reborn gira molto bene anche se pieno a 32 giocatori...

Lvyatan
31-05-2011, 12:48
che poi io non mi spiego come facciano di unscoped a prenderci. Vi giuro, avevo uno a 3 metri, fermo, di spalle. Prendo bene la mira (praticamente lo tengo al centro dello schermo, senza usare l'ottica) e sparo. Niente, il colpo va dove gli pare...a sto punto preferisco il red-dot col fucile da cecco:sofico:

Più aumenta la distanza maggiore è il fattore C. Solitamente vado di unscoped quando sono quasi a distanza di coltello. Per il resto giro con un'ottica 4x che mi permette di andare a mirino mooolto più velocemente rispetto alla lumaca che mettono di base sul m95.

Rinz
31-05-2011, 13:16
Più aumenta la distanza maggiore è il fattore C. Solitamente vado di unscoped quando sono quasi a distanza di coltello. Per il resto giro con un'ottica 4x che mi permette di andare a mirino mooolto più velocemente rispetto alla lumaca che mettono di base sul m95.

Anche io giravo con l'm24 e 4x, ma negli scontri ravvicinati è dura davvero. In quelli a breve distanza è ottimo pero':)

Vinnie
31-05-2011, 13:39
prova mandare loro una mail e chiedere... gameservers ha troppi problemi in questi periodi

Ho chiesto e mi dicono che sono su delle farm diverse, ci sarà qualche server italiano hostato da loro? Tanto per vedere tramite whois dove cavolo si trovano.
Oppure: chi è l'admin dei Reborn? Vorrei chiedergli come han fatto ad essere hostati da gamesclan quando nella lista dei giochi supportati non è presente bad company 2. Oppure semplicemente da chi sono hostati, magari il loro hoster si avvale della farm di gamesclan.

Rinz
31-05-2011, 13:45
Ho chiesto e mi dicono che sono su delle farm diverse, ci sarà qualche server italiano hostato da loro? Tanto per vedere tramite whois dove cavolo si trovano.
Oppure: chi è l'admin dei Reborn? Vorrei chiedergli come han fatto ad essere hostati da gamesclan quando nella lista dei giochi supportati non è presente bad company 2. Oppure semplicemente da chi sono hostati, magari il loro hoster si avvale della farm di gamesclan.

Credo sia jurek, ogni tanto posta qui sul forum :)

il Caccia
31-05-2011, 14:02
infatti quando sono scazzato e faccio il cecco infame, mi tolgo dalla squadra e faccio il lupo solitario:D (e attivo i cheat :sofico: )

aaaa eccooo

Vinnie
31-05-2011, 16:08
Credo sia jurek, ogni tanto posta qui sul forum :)

Fatto, mi sono iscritto al loro forum e ho chiesto direttamente. Sono stati molto cortesi.
Appena mi scade il mese (pago mensilmente proprio per questo motivo) cambio host e passo al loro :)

Beltra.it
31-05-2011, 16:49
Fatto, mi sono iscritto al loro forum e ho chiesto direttamente. Sono stati molto cortesi.
Appena mi scade il mese (pago mensilmente proprio per questo motivo) cambio host e passo al loro :)

gut gut :D

quando ti scade?

Zen9
31-05-2011, 19:08

bene bene :D

arwar
31-05-2011, 19:53

ottimo! se mi entreranno bene i colpi sempre, mi sa che farò il cecco russo assaltatore tutta la vita :sofico:

Beltra.it
31-05-2011, 20:00
ottimo! se mi entreranno bene i colpi sempre, mi sa che farò il cecco russo assaltatore tutta la vita :sofico:

non fare l'impalatore... ne basta già uno (amore di un blowez :asd:)

Rinz
31-05-2011, 20:29

Se la mettete così rispolvero il VSS e i vostri bolt-action ve li metto nello snaipersKULO :D

Vinnie
01-06-2011, 07:18
non fare l'impalatore... ne basta già uno (amore di un blowez :asd:)

Ieri in squad deathmatch, isla inocentes, blowerz ed io con SV98 abbiamo fatto un disastro :asd:
Non si contano più le accuse di cittaggio :sofico:

Vinnie
01-06-2011, 07:20
gut gut :D

quando ti scade?

se non erro l'11 del mese.

Beltra.it
01-06-2011, 11:49
va bene... mi volete proprio convertire... allora alla prossima tutti insieme in squadra.. sv98 e via a lapidare la gente

Christian Troy
01-06-2011, 12:02
vabbhè almeno voi con sv98 date una possibilità di fuga... i pomparoli del kaiser ti oneshottano a 50mt di distanza pd :muro:

Beltra.it
01-06-2011, 12:11
vabbhè almeno voi con sv98 date una possibilità di fuga... i pomparoli del kaiser ti oneshottano a 50mt di distanza pd :muro:

con l'sv non ha molta possibilità di fuga xD

Rinz
01-06-2011, 12:18
va bene... mi volete proprio convertire... allora alla prossima tutti insieme in squadra.. sv98 e via a lapidare la gente

ho una cura per voi
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSy50kdSb5oIVs4kN8bxnfA_A-2KGT3-eUMC1nUlwUF64yLHYSzqQ

Fark
01-06-2011, 12:25
i pomparoli del kaiser ti oneshottano a 50mt di distanza pd :muro:

:D :D :D
dai appena finisco di platinare il neostead prometto che smetto XD

Beltra.it
01-06-2011, 12:26
ho una cura per voi
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSy50kdSb5oIVs4kN8bxnfA_A-2KGT3-eUMC1nUlwUF64yLHYSzqQ

huauhauh ci sarà da divertirsi

ema0185
01-06-2011, 12:30
ho una cura per voi

Cosa fai, ce lo tiri al volo?

Rinz
01-06-2011, 12:35

non sarebbe la prima volta :D

Fark
01-06-2011, 12:37
a natale come special event sul gov ci sarà the rinz su una slitta volante che butta giù non panettoni ma panetti di c4 :D

D3TOX
01-06-2011, 12:57
http://www.esl.eu/it/bfbc2/news/161168/

inoltro una bell'iniziativa qui ,anche per lupi solitari ,
visto che ci stanno parecchi animali da fun e vediamo se
se la cavano nello stesso modo su un altro piano

(premio BF3)

;)

Vinnie
01-06-2011, 13:06
non sarebbe la prima volta :D

Oasi, conquest.
Blow, Light ed io cecchi col c4, Steno assalto.
In B, al primo piano del container a distribuire ai 4 lati del container panetti di c4 come fossero free drink :asd:
Ci hanno sterminati tutti con una gustavata :asd:

Th4N4Th0S
01-06-2011, 14:17
Oasi, conquest.
In B, al primo piano del container a distribuire ai 4 lati del container panetti di c4 come fossero free drink :asd:

ieri a Laguna Presa eravate arroccatissimi in cima alla montagna, per culo( grazie alla scia del proiettile del cecco) sono riuscito a spottarvi e poi con un bel missile ho preso almeno 1 di voi :D

arwar
01-06-2011, 14:24
Oasi, conquest.

muahahahah...mi ricordo :D...io ci ho fatto una tripla coi panetti in quella circostanza :asd:

(premio BF3)

;)

Se volete creare un team e volete un nabbo in più, io sono disponibile :D

D3TOX
01-06-2011, 14:44
Se volete creare un team e volete un nabbo in più, io sono disponibile :D

nn c'è bisogno di team , ti iscrivi da solo e poi vieni assegnato a squadre random , per quello dicevo per lone wolf

Beltra.it
01-06-2011, 15:08
forse ho scoperto il motivo per cui i colpi non mi entravano... dico CREDO, e spero sia questo..

risposta: lg optimus dual... >>> android. che connesso in Wi.Fi manda in continuazione dati a non si sa ancora chi per circa 100MB al giorno... va avanti a 20Kb a secondo. questo non occupava la rete ma la bloccava in parte rendendo un po' tutto un casino.

spero che qualcuno avvii in'indagine riguardo questo problema. non mi sembra simpatico un telefono che invia dati su dati senza nemmeno dirtelo... tra l'altro dati appartenenti a LGE....

nico88_bt
01-06-2011, 15:28
forse ho scoperto il motivo per cui i colpi non mi entravano... dico CREDO, e spero sia questo..

risposta: lg optimus dual... >>> android. che connesso in Wi.Fi manda in continuazione dati a non si sa ancora chi per circa 100MB al giorno... va avanti a 20Kb a secondo. questo non occupava la rete ma la bloccava in parte rendendo un po' tutto un casino.

spero che qualcuno avvii in'indagine riguardo questo problema. non mi sembra simpatico un telefono che invia dati su dati senza nemmeno dirtelo... tra l'altro dati appartenenti a LGE....

sicuro di non aver preso qualche "virus"? è stata pubblicata una news proprio oggi al riguardo

arwar
01-06-2011, 15:45
nn c'è bisogno di team , ti iscrivi da solo e poi vieni assegnato a squadre random , per quello dicevo per lone wolf

Ecco cosa mi dice quando provo ad iscrivermi (ho tutte le spunte verdi):

Error

La squadra non ha abbastanza membri per poter partecipare a questo torneo.

OT: ma come si fa a formattare uno smartphone se prende un virus (ieri ho ordinato il galaxy S)

il Caccia
01-06-2011, 15:49

Error

OT: ma come si fa a formattare uno smartphone se prende un virus (ieri ho ordinato il galaxy S)

il mio ogni tot mi perde numeri e contatti a random, sto pensando di formattarlo tirandolo fortissimo contro il muro :asd: prova anche tu

Beltra.it
01-06-2011, 16:05
sicuro di non aver preso qualche "virus"? è stata pubblicata una news proprio oggi al riguardo
non credo. lo fa a tutti i possessori dell'optimus dual. però ora che mi hai fatto venire in mente questa cosa, quasi quasi un hard reset lo farei. ma il punto è che sono convinto continuerà a farlo.

Error

ci sono le combinazioni di tasti, oppure come su ogni cellulare android sulla privacy ripristina impostazioni di fabbrica.

il mio ogni tot mi perde numeri e contatti a random, sto pensando di formattarlo tirandolo fortissimo contro il muro :asd: prova anche tu
lol, che device possiedi?

il Caccia
01-06-2011, 16:11

un caccadevice, il cell ormai lo uso solo per messaggiare, per cui 100€ e avanti

arwar
01-06-2011, 17:09
non credo. lo fa a tutti i possessori dell'optimus dual. però ora che mi hai fatto venire in mente questa cosa, quasi quasi un hard reset lo farei. ma il punto è che sono convinto continuerà a farlo.

ci sono le combinazioni di tasti, oppure come su ogni cellulare android sulla privacy ripristina impostazioni di fabbrica.

Ty beltra..come ringraziamento e mia profonda stima, se stasera sei su ttubbies ti mollo un paio di cecchinate in viso :D :sofico:

nicacin
01-06-2011, 17:20
Ragazzi sono molto interessato a partecipare al torneo ESL.

Solo che non ben capito cos'è il "game account" che richiede per aderire al torneo.

D3TOX
01-06-2011, 17:47
Ragazzi sono molto interessato a partecipare al torneo ESL.

Solo che non ben capito cos'è il "game account" che richiede per aderire al torneo.

aspettate che fixino quel problema cmq per iscrivervi , gia è stato segnalato

il gameaccount è la pbguid (un codice alfanumerico unico)
che ognuno di noi ha su ogni gioco che supporta punkbuster, una sorta di ID univoco.

per sapere la propria guid seguire questa procedura:

- joinate server con PB ON
- scrivete in chat questi comandi con lo slash del tastierino numerico mi raccomando (aimè tutti a mano , nn c'è ctrl+v su bc2):

/pb_logtofile 1
/pb_writecfg
/pb_myguid

-nn apparirà nulla nel riquadro della chat ma avra fatto tutto
-andate nel percorso C:\Users\vostro nick\AppData\Local\PunkBuster\BC2\pb
oppure digitate questo comando sulla barra della ricerca di winzozz: %USERPROFILE%\AppData\Local\PunkBuster\BC2\pb
-aprite il file pbcl.log e leggete la vostra guid

in alternativa potete chiedere a vinnie
di dirvelo al volo quando siete dentro al suo server TTubbies,
dacchè da console comandi è possibile visualizzare la pbguid
di tutti i giocatori presenti nel server.

sarà na cosa simile GUID=708faae8ed32fc5f3c2e02eb607b465d

poi andate su esl \ gameaccount \ add e aggiungete le ultime 8 cifre della vostra guid e sarete a posto

è un procedimento noioso , ma evita che la gente si faccia più account sullo stesso gioco o su esl, anche di tenere meglio sotto controllo tutti i giocatori di una certa lega.

arwar
01-06-2011, 18:05
aspettate che fixino quel problema cmq per iscrivervi , gia è stato segnalato

Ah quindi è un bug..e io che mi stavo scervellando :D..ok aspetterò che lo fixino

ema0185
02-06-2011, 15:43
Crash del TTuBBieS con rispettivo TS :asd:

Speriamo che l'11 arrivi presto.

Rinz
02-06-2011, 15:44

E' colpa dei tuuoi cheat :O :D

Kingdemon
02-06-2011, 15:44

Si è crashato e down al momento

Kingdemon
02-06-2011, 15:45

:asd:

Beltra.it
02-06-2011, 16:12
e adesso è tornato'.. e io che volevo farmi una partitella.. dopo 2 ore di smanettamento in recovery sul mio dual :asd: e pensare che oggi dovevo prendermi il giorno intero per studiare :doh:

Christian Troy
02-06-2011, 16:16
e pensare che oggi dovevo prendermi il giorno intero per studiare :doh:

io ho appena finito di pitturare la terrazza, mi doccio e poi forse entro, ho una stanchezza paurosa, riflessi da bradio alla moviola :sofico:

cicciopizza91
02-06-2011, 17:19
: e pensare che oggi dovevo prendermi il giorno intero per studiare :doh:[/QUOTE]

sisi...anche io dico sempre cosi..

nico88_bt
02-06-2011, 18:23
crashato di nuovo... :mad:

ema0185
02-06-2011, 19:04

il Caccia
02-06-2011, 19:19
crashato di nuovo... :mad:

se parli del pc tra ieri ed oggi a me è crashato almeno 5-6 volte..

Gnaffer
02-06-2011, 19:58
Ma voi avete dovuto aprire qualche porta del router per giocare? io tutte i server che trovo sono vuoti:rolleyes: decine e decine di server vuoti!:muro: solo in un server francese ci sono giocatori ma tutti gli altri vuoti... inoltre ho conosciuto un team italiano di BC2 che avevano un loro server ma io non riuscivo a vederlo... non vorrei che il mio router mi desse dei problemi perchè anche con MW2 non riesco a trovare una partita:muro: :muro::(

ema0185
02-06-2011, 21:22
:(

Devi impostare la ricerca così: Screen (http://screenshot.xfire.com/s/114171864-4.jpg).

Si ringrazia inoltre Vinnie per avermi fatto livellare al 50 :D

Beltra.it
02-06-2011, 21:44
anche sta sera la mia connessione andava ad uccelli..... che palle

arwar
02-06-2011, 22:24
Oggi non ho pututo giocare su ttubbies...laggava veramente tantissimo...viennie non vedo l'ora che venga giorno 11 :D.

Pazienza, mi sono dedicato a tw2 (un capolavoro)

ertruffa
03-06-2011, 05:56
anche sta sera la mia connessione andava ad uccelli..... che palle

anche la mia non e' che sia tanto meglio,io per fare qualche kill ormai gioco solo su server "fanatico" altrimenti rischio di spaccare tutto dai nervi che mi vengono...ho un ping scandaloso:cry:

Vinnie
03-06-2011, 08:25
Caduto due volte e la seconda per tutta la notte.
Mi sono stufato, ho già creato account sul nuovo hoster. Non appena mi danno l'accesso faccio setup sia del gameserver che di TS.
Una volta attivi li comunicherò qui e poi rinominerò sia il vecchio gameserver che il vecchio ts in: "dovete bruciare all'inferno".

Gameservers di merda....

Vinnie
03-06-2011, 08:28
Devi impostare la ricerca così: Screen (http://screenshot.xfire.com/s/114171864-4.jpg).

Si ringrazia inoltre Vinnie per avermi fatto livellare al 50 :D

prego prego :D

Evil Chuck
03-06-2011, 09:03
Mi sono stufato, ho già creato account sul nuovo hoster. Non appena mi danno l'accesso faccio setup sia del gameserver che di TS.
Una volta attivi li comunicherò qui e poi rinominerò sia il vecchio gameserver che il vecchio ts in: "dovete bruciare all'inferno".

Gameservers di merda....

Non vedo l'ora, Gameservers sta fitennu comu u tunnu sutta u suli...

Rinz
03-06-2011, 10:04
Non vedo l'ora, Gameservers sta fitennu comu u tunnu sutta u suli...

Provo io: sta finendo come il tonno sotto il sole ?:D

arwar
03-06-2011, 10:18

fitennu vuol dire puzzare :D..nice try cmq :asd:

Chuck a catania si dice pure: sta fitennu comu u bancu da tunnina ahahahah.

Cmq anche io sono di acireale °_°

Rinz
03-06-2011, 10:22
credo che il mio dialetto sia più comprensibile... :D
Quella frase diventerebbe "pussa com'el ton sot'al sol"

Evil Chuck
03-06-2011, 10:24

Fitennu: dal latino "Fitennus" :D

In realtà dalle mie parti, fitennu significa letteralmente una cosa che puzza, che però si usa anche per dire che una cosa non piace...
Cioè se io ti dico che "stai fitennu", vuol dire che mi stai facendo schifo....

il Caccia
03-06-2011, 10:29

Gameservers di merda....

ti prego fallo al massimo da 24 player, perchè rush in 32 è un bordello e mi vien voglia di tirare una testata al monitor ogni volta :asd: nasco-muoio, nasco-faccio due metri-cecchinata, nasco davanti al carro-muoio, ieri addirittura nasco in edificicio in fase di crollo-rischio di moriresenonsaltosubitofuori :asd: nun se pò

Evil Chuck
03-06-2011, 10:31
fitennu vuol dire puzzare :D..nice try cmq :asd:

Chuck a catania si dice pure: sta fitennu comu u bancu da tunnina ahahahah.

Cmq anche io sono di acireale °_°

si Arwar lo so come si dice, è che ho voluto personalizzarla! :D

OT: io sono precisamente di Aci Catena, tu in quale zona sei?

Cmq tornando a noi, credo che aspetto ormai fino all'11, nel frattempo gioco coi BLI...

Rinz
03-06-2011, 10:43

Cmq tornando a noi, credo che aspetto ormai fino all'11, nel frattempo gioco coi BLI...

con chi scusa? Con quel team che l'altroieri in corsa baserapava la base degli attaccanti a tutto spiano? Con quelli che si lanciano dagli elicotteri per starsene sopra gli alberi? Con quelli che ti vengono in base appositamente per rubare i mezzi?

Evil Chuck
03-06-2011, 10:46
con chi scusa? Con quel team che l'altroieri in corsa baserapava la base degli attaccanti a tutto spiano? Con quelli che si lanciano dagli elicotteri per starsene sopra gli alberi? Con quelli che ti vengono in base appositamente per rubare i mezzi?

Boh, e chi li conosce! :D

Credevo che fosse gente seria, io conosco solo alcuni, ma ho visto che giocano abbastanza bene, però prima di unirmi al clan gliene faccio di domande...

Grazie per la segnalazione Rinz ;)

nico88_bt
03-06-2011, 11:14

:ncomment:

ingiocabile

arwar
03-06-2011, 11:15

s.m.la scala lol

cmq io sto nerdando pesantemente a the witcher 2 al momento. E' una droga!!! Gioco fantastico..

Fr@ncesco
03-06-2011, 11:19

Per puro caso mi son trovato in team con loro... erano tutti cecchi ed io l'unico assaltatore. Non credevo si potesse atterare sugli alberi :eek:
Facendo il respawn mi son trovato appollaiato come un merlo sugli alberi a passare le munizioni ai cecchi, ed io che lanciavo granate da 40 come fossero coriandoli.
Comunque a parte la noia di stare appolaiato sul trespolo, bella la vista da lassù :asd:

D3TOX
03-06-2011, 11:54
Con quelli che ti vengono in base appositamente per rubare i mezzi?

nn parliamo di questo che ce ne stanno a pacchi qui eh.

Rinz
03-06-2011, 11:56
cmq io sto nerdando pesantemente a the witcher 2 al momento. E' una droga!!! Gioco fantastico..

com'è? Al primo ho giocato pochi minuti ma non ho voluto continuare: era ridicolo combattere in quella maniera, clic, clic ariclic...Geralt con la spada impugnata camminava come se avesse il mal di schiena, non poteva nemmeno saltare 2 scalini come se ci fossero muri invisibili....
E' migliorato in sto senso?

cicciopizza91
03-06-2011, 11:58
Per puro caso mi son trovato in team con loro... erano tutti cecchi ed io l'unico assaltatore. Non credevo si potesse atterare sugli alberi :eek:
Facendo il respawn mi son trovato appollaiato come un merlo sugli alberi a passare le munizioni ai cecchi, ed io che lanciavo granate da 40 come fossero coriandoli.
Comunque a parte la noia di stare appolaiato sul trespolo, bella la vista da lassù :asd:

bello stare sugli alberi a spammare granate e munizioni con assault..davvero fair play...fortuna che ero in un altro server

Beltra.it
03-06-2011, 12:05
credo che il mio dialetto sia più comprensibile... :D
Quella frase diventerebbe "pussa com'el ton sot'al sol"
molto simile al friulano
ti prego fallo al massimo da 24 player, perchè rush in 32 è un bordello e mi vien voglia di tirare una testata al monitor ogni volta :asd: nasco-muoio, nasco-faccio due metri-cecchinata, nasco davanti al carro-muoio, ieri addirittura nasco in edificicio in fase di crollo-rischio di moriresenonsaltosubitofuori :asd: nun se pò

per me se il server gira bene come sui reborn 32 va benissimo.

Rinz
03-06-2011, 12:10
molto simile al friulano

c'è tipo uno spaccatura tra la provincia di pesaro e quella di ancona.
Nel pesarese c'è una sorta di dialetto romagnolo (infatti Vinnie in TS diceva che ero emiliano :) ). L'accento anconetano cambia molto, sembra molto più simile all'abruzzese o al molisano ;)
Un po' come sentir parlare Vale Rossi (Tavullia, PU) e Antonio di Pietro

arwar
03-06-2011, 12:14
com'è? Al primo ho giocato pochi minuti ma non ho voluto continuare: era ridicolo combattere in quella maniera, clic, clic ariclic...Geralt con la spada impugnata camminava come se avesse il mal di schiena, non poteva nemmeno saltare 2 scalini come se ci fossero muri invisibili....
E' migliorato in sto senso?

Si. Anche a me non piaceva molto quello stile di combattimento (per puristi diciamo); nel 2 l'hanno reso molto più action, infatti è una guduria. Senza i segni e le pozioni cmq non si sopravvive. Cmq basta ot, nel 3d ufficiale troverai pacchi di informazioni..per il gameplay basta che vai sul tubo :asd:..Io mi sto divertendo un mondo (anche se ripeto, già a medio è dannatamente difficile :D)

Fr@ncesco
03-06-2011, 12:30
bello stare sugli alberi a spammare granate e munizioni con assault..davvero fair play...fortuna che ero in un altro server

Sempre meglio lamerare per "5 minuti in una sola occasione" con il lanciagranate e poi continuare a "divertirsi" con il fucile a pompa, coltello e panetti di esplosivo correndo e saltando come un kamikaze per raggiungere le m-com quando tutti gli altri campeggiano alla grande, che piazzarsi al respawn degli avversari e farli fuori appena rinati...
Ti do pienamente ragione sul bug degli alberi, essendo un novellino di questo gioco, la curiosità di imparare a conoscere bene le mappe è tanta ma di certo preferisco espolare che rimanere fisso come un merlo.
Ho poco tempo da dedicare al gaming, erano più di 10 anni che ormai non giocavo più. BBC2 è l'unico gioco in cui mi cimento da un mesetto circa, proprio perchè è strategico e si collabora per raggiungere la vittoria.

il Caccia
03-06-2011, 12:36
Sempre meglio lamerare per "5 minuti in una sola occasione" con il lanciagranate e poi continuare a "divertirsi" con il fucile a pompa, coltello e panetti di esplosivo correndo e saltando come un kamikaze per raggiungere le m-com quando tutti gli altri campeggiano alla grande, che piazzarsi al respawn degli avversari e farli fuori appena rinati...
Ti do pienamente ragione sul bug degli alberi, essendo un novellino di questo gioco, la curiosità di imparare a conoscere bene le mappe è tanta ma di certo preferisco espolare che rimanere fisso come un merlo.
Ho poco tempo da dedicare al gaming, erano più di 10 anni che ormai non giocavo più. BBC2 è l'unico gioco in cui mi cimento da un mesetto circa, proprio perchè è strategico e si collabora per raggiungere la vittoria.

mi scappa una risata :asd: se fosse vero allora si che sarebbe un bel gioco :)

il Caccia
03-06-2011, 12:37
molto simile al friulano

per me se il server gira bene come sui reborn 32 va benissimo.

non dico per una questione di lag, ma per una questione di gameplay proprio, 32 è un bordello, secondo me troppa gente per divertirsi

Fr@ncesco
03-06-2011, 12:50
mi scappa una risata :asd: se fosse vero allora si che sarebbe un bel gioco :)

beh.. quando gioco rifornisco sempre di munizioni i compagni di squadra, cerco di coprirli dal fuoco nemico e con il cecco faccio grande uso delle mine cinetiche.
Il medico lo odio perchè molti lo usano per fare solo punti resuscitandoti in continuazione quando sei sotto fuoco...
Se vedi il mio K/D ratio vedrai che ci tengo poco allo score e gioco per "puro divertimento" ;)

Lov3rZ
03-06-2011, 13:02

(premio BF3)

;)

Ciao, io NON AVENDO nessuno contatto xfire-msn-skype etc etc ma uso solo la mail per comunicare, non posso registrarmi alla competizione?

nicacin
03-06-2011, 13:03
ragazzi mi consigliate qualche bel server, magari italiano, che sia fanatico d'oro e con un respawn di 9sec? :help:

ema0185
03-06-2011, 13:06
ragazzi mi consigliate qualche bel server, magari italiano, che sia fanatico d'oro e con un respawn di 9sec? :help:

Lugaresi e a breve anche quello del mio clan..

Fark
03-06-2011, 13:08
effettivamente molti di loro fan così, ma chosen mi sembra un tizio bravo e serio

nico88_bt
03-06-2011, 13:21
beh.. quando gioco rifornisco sempre di munizioni i compagni di squadra, cerco di coprirli dal fuoco nemico e con il cecco faccio grande uso delle mine cinetiche.

è impossibile come in alcune occasioni con 4/5 cecchini nessuno che usi i cinetici e allora o comincio a pregarli di tirarli o li bestemmio... più la seconda

effettivamente molti di loro fan così, ma chosen mi sembra un tizio bravo e serio

presi da soli sono tutti così, insieme sono delle merde :D

Christian Troy
03-06-2011, 13:23
@vinnie ma non puoi chieder un rimborso a gameservers del il disservizio? d'altronde paghi per un servizio di mer......coledì!

Fr@ncesco
03-06-2011, 13:44
è impossibile come in alcune occasioni con 4/5 cecchini nessuno che usi i cinetici e allora o comincio a pregarli di tirarli o li bestemmio... più la seconda

Penso che molti non sappiano neanche a cosa serva una mina cinetica... probabilmente visto che non scoppia pensano che sia un sasso da lanciare per distrarre i nemici :D
Per non parlare poi di quanta fatica costi spottare i nemici con il tasto"q" :muro:

D3TOX
03-06-2011, 14:18
@vinnie ma non puoi chieder un rimborso a gameservers del il disservizio? d'altronde paghi per un servizio di mer......coledì!

no. per loro nn c'è mai un problema è sempre tutto a posto , sarà un problema momentaneo ...

@lover: basta msn credo o la mail con cui ti sei registrato.

Rinz
03-06-2011, 15:21

era quello che faceva peggio quel giorno :doh:
Comunque non voglio dare giudizi su una partita, ma già anche in passato mi è capitato di assistere a cose poco simpatiche.

Vinnie
03-06-2011, 17:50
NUOVI SERVER READY (ora vanno provati)

Teamspeak: IT1.LeetTS.com:10011
Gameserver: 95.141.41.30:19567

Il vecchio server è down, il nuovo lo trovate ingame sempre cercando TTuBBieS nel nome

Vediamo come va :)

Evil Chuck
03-06-2011, 17:52

Il vecchio server è down, il nuovo lo trovate ingame sempre cercando TTuBBieS nel nome

Apposto Vinnie, si spacchiusuni! ;)

Beltra.it
03-06-2011, 18:07

ma ma ma *.* che ammmmmmmmmmore xD adesso corro

arwar
03-06-2011, 18:15
Grande vinnie!!! Fra poco arrivo mi sa, visto che in tw2 hanno introdotto un bug invalidante con la nuova patch :(

il Caccia
03-06-2011, 18:25
pronti!

blog11
03-06-2011, 19:28
Nick in game ITA God of War :)

Fr@ncesco
03-06-2011, 19:49
Grande Vinnie! :sofico:
TTuBBieS ora va che è un amore :cool:

Beltra.it
03-06-2011, 19:54
vero. va davvero molto meglio!. peccato oggi non riuscissi a fare granchè. dopo 20 minuti ero già stanco di giocare.. boh.. serata un po' così

D3TOX
03-06-2011, 20:20
vero. va davvero molto meglio!. peccato oggi non riuscissi a fare granchè. dopo 20 minuti ero già stanco di giocare.. boh.. serata un po' così
io ho visto 10 cecchini e solo rush e me so dato

sickofitall
03-06-2011, 20:48
io ho visto 10 cecchini e solo rush e me so dato

http://chzgifs.files.wordpress.com/2011/05/nicecamodudep1.gif