View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2 - RITROVO ONLINE
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
Evil Chuck
28-07-2011, 16:49
Ne hanno data una anche al mio cane, Vinnie la vuoi? :ciapet: :ciapet: :ciapet:
"Anche seeeee tutti alphano tranne teeeee...tranne te tranne te tranne teeeee" cit.
Rinz mi stai facendo più antipatia della canzone suddetta...
Lo sai che è grave, no? :mad:
:D
Beltra.it
28-07-2011, 17:29
ricevo circa 50 mail tutti i giorni.. .e porca di quella tabella empirica madornale mai una mail della EA... si fanculizzino :asd:
e cmq basta parlare di BF3 -.-"
Kingdemon
28-07-2011, 17:33
Mi sto segnano coloro che stanno giocando a bf3 alpha.
Nel ttubbies vi limiterò le armi.
Potrete giocare solo con il thompson, senza perks.
:asd:
Cmq son malvagi, penso che le key siano arrivate al 70/80% dei possessori di account EA.
Tranne a me, Beltra e pochi altri...
Concordo! :O puniscili tutti vinnie per la loro tracotanza e mancanza di rispetto verso noi poveretti :asd:
Rinz mi stai facendo più antipatia della canzone suddetta...
Lo sai che è grave, no? :mad:
posso farvi rosicare solo perchè ho l'alpha, il gioco completo rimarrà sullo scaffale per me :( e a rosicare sarò io :fagiano:
posso farvi rosicare solo perchè ho l'alpha, il gioco completo rimarrà sullo scaffale per me :( e a rosicare sarò io :fagiano:
causa potenza pc?
Beltra.it
28-07-2011, 17:47
facciamo una colletta per comprargli un nuovo pc :D
facciamo una colletta per comprargli un nuovo pc :D
Sisisisisi e poi a Natale fate vestire quel ciccione di Vinnie da Babbo Natale che io lo aspetto in fondo al caminetto col panettone ("Scendi che è morbido!")
Beltra.it
28-07-2011, 20:13
questa era un po' cattiva dai >.<
Sisisisisi e poi a Natale fate vestire quel ciccione di Vinnie da Babbo Natale che io lo aspetto in fondo al caminetto col panettone ("Scendi che è morbido!")
Brutto finocchione, cosa intendi per "panettone"?
Capisco che è morbido, ma chiamarlo pure panettone :asd:
Brutto finocchione, cosa intendi per "panettone"?
Capisco che è morbido, ma chiamarlo pure panettone :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=gmTtMHTAK1I
posto anche qua
la key la mandano proprio alla xxxx
stasera provo il link alpha e mi dà la key
non sono iscritto a nessuna newsletter
ho crysis e warhead; dragon age deluxe (regalato); bf2 (preso 1-2 mesi fa e aperto 2 volte, poi mi son trasferito e sono in attesa di linea); bfbc2 preso molto dopo l'uscita, e con solo 50-100 ore - ma non so di preciso - di game "a schezzolo"
ho bfbc2, che mi crashava a nastro con la 580 - con la 5870 tutto ok.. bho -; gli ultimi mesi, prima del trasloco, non ho potuto più giocare a bfbc2
se l'han mandata a me, vuol dire che il sistema è totally random :ciapet:
comunque siate sollevati... ho la alpha, ma non ho una linea da cui possa giocarlo :asd:
Beltra.it
28-07-2011, 22:24
dalla a me *.*
dalla a me *.*
:sofico:
dai su, confido che il gioco sia pessimo e che ci si trasferisca tutti su RO :asd:
Mi sto segnano coloro che stanno giocando a bf3 alpha.
Nel ttubbies vi limiterò le armi.
Potrete giocare solo con il thompson, senza perks.
Cmq son malvagi, penso che le key siano arrivate al 70/80% dei possessori di account EA.
Tranne a me, Beltra e pochi altri...
magari potessi giocare anche solo a bfbc2
quando volevo entrare sul TT, mi crashava "a rota" bfbc2...
Beltra.it
28-07-2011, 23:59
quindi non me la dai? :oink:
Bender77
29-07-2011, 01:12
quindi non me la dai? :oink:
Quante volte l'abbiamo detta tutti questa frase! ahahaha :asd:
Kingdemon
29-07-2011, 13:46
doom3.it
29-07-2011, 18:53
:asd: :asd: quindi non me la dai? :oink:
Dai che Stasera ENTRano :D :asd:
Kingdemon
29-07-2011, 21:32
Così schifo come stasera non è mai stato.. lag assurdo colpi che non entrano neanche se sei a 1 metro.. stacco che è più il nervoso.. :mad:
Così schifo come stasera non è mai stato.. lag assurdo colpi che non entrano neanche se sei a 1 metro.. stacco che è più il nervoso.. :mad:
Lo sto incominciando ad odiare questo gioco, questa settimana fa davvero schifo.:mad:
Io di solito (a parte i giorni dove proprio non c'è verso) risolvo cambiando server...finchè non trovo quello giusto....
Poco fa ho fatto un DM con Evilchuck Frank e altri sul Xa...e i colpi mi entravano bene, ho scoperto l'uzi che è una tritacarne bestiale, ha un ottimo mirino e ci ho preso la mano abbastanza bene. :sofico:
A volte va meglio sui server dove pingo leggermente di più, sta cosa non me la spiego ma in alcuni server anche pingando di meno i colpi faticano a entrare. Una volta in un server dove pingavo da fuori quasi 100, da dentro la situazione non era male, anzi....
Io di solito (a parte i giorni dove proprio non c'è verso) risolvo cambiando server...finchè non trovo quello giusto....
Poco fa ho fatto un DM con Evilchuck Frank e altri sul Xa...e i colpi mi entravano bene, ho scoperto l'uzi che è una tritacarne bestiale, ha un ottimo mirino e ci ho preso la mano abbastanza bene. :sofico:
A volte va meglio sui server dove pingo leggermente di più, sta cosa non me la spiego ma in alcuni server anche pingando di meno i colpi faticano a entrare. Una volta in un server dove pingavo da fuori quasi 100, da dentro la situazione non era male, anzi....
Io vi dico che nei server hostati nel nord america, che io vedo pingare 120+ (TTuBBieS <15), riesco a giocare alla perfezione, i colpi entrano esattamente come sul TTuBBieS..
Beltra.it
30-07-2011, 00:42
il ping non conta se è più basso, certo è meglio, ma conta quanto esso è stabile!
un ping traballante crea un sacco di problemi, visualizzi un nemico in un certo punto, miri spari, il ping varia, di conseguenza il colpo non va a segno.
ovviamente c'è un limite, ma fino a 100, se è stabile su BC2 si gioca bene
Evil Chuck
30-07-2011, 09:42
Si Rinz, anche a me in quel server, "stranamente" entravano a meraviglia...
Ma poi dopo, ho cambiato alcuni server e non potevo uccidere nessuno, un sacco di volte mi capitavano cecchini messi in fila che camperavano, io fermo, loro fermi girati di spalle, miravo, sparavo, il caricatore finisce, ricarico, si girano, mi uccidono! :muro:
Kingdemon
30-07-2011, 09:42
No ok che su alcuni server vada meglio e su altri peggio lo capisco, io su TTubbies gioco male anche se pingo abbastanza basso, ma di solito è accettabile ieri sera invece su ogni server la situazione era disastrosa, ne ho provati diversi, francesci tedeschi svizzeri, un lag assurdo non entrava un colpo.
Tipo che quando uccidevo qlc solo dopo un paio di secondi usciva la kill :muro:
e non credo sia solo la mia connessione in molti si lamentavano in chat.
Penso di non essere morto mai così tante volte..
Si Rinz, anche a me in quel server, "stranamente" entravano a meraviglia...
2 botte di uzi t'ho dato....:oink: :sofico:
Evil Chuck
30-07-2011, 13:20
2 botte di uzi t'ho dato....:oink: :sofico:
si vero! ogni volta ti ritrovavi sempre dietro di me, infatti in quelle partite mi ammazzavi solo tu... :)
cmq molto bello l'UZI...U! :D
Ieri sera il TTuBBieS era il ritrovo dei generali.
Su 32 player presenti, 26 erano livello 50 :asd:
Mi sono scordato di fare uno screenshot.
PS: il mio nuovo amore... il Garand :asd:
Riprendere a giocare a bc2 è stato davvero difficoltoso..bf3 non ha niente a che vedere con questo gioco :)
Riprendere a giocare a bc2 è stato davvero difficoltoso..bf3 non ha niente a che vedere con questo gioco :)
per me dopo 2 ore scarse di Alpha è stata una goduria :rolleyes: :confused:
Ma devo dire che in BF3 i colpi entrano molto bene per quel poco che ho visto... e poi mi piace il fatto che il fuoco di soppressione crei quell'effetto "sfocatura" su chi lo subisce:)
totalitarianmight
02-08-2011, 07:47
cani rognosi, ma non giocate più su ttubbies? Sono già diverse sere che provo a vedere se c'è qualcuno ma lo trovo sempre vuoto...:fagiano:
cani rognosi, ma non giocate più su ttubbies? Sono già diverse sere che provo a vedere se c'è qualcuno ma lo trovo sempre vuoto...:fagiano:
ieri sera era pieno, per le altre sere hai ragione, era quasi sempre vuoto. Se non c'è vinnie o altri che lo fan partire non c'è un cane.
ps. Tu che dai del "cane rognoso" ad altri è un paradosso :sofico:
totalitarianmight
02-08-2011, 07:58
ieri sera era pieno, per le altre sere hai ragione, era quasi sempre vuoto. Se non c'è vinnie o altri che lo fan partire non c'è un cane.
ps. Tu che dai del "cane rognoso" ad altri è un paradosso :sofico:
:D :sofico:
Stasera forse dovrei essere online dopo le 22.30, se c'è qualcuno entro.
:D :sofico:
Stasera forse dovrei essere online dopo le 22.30, se c'è qualcuno entro.
nel frattempo vai qui a farti bannare, cittone come sei non duri 3 minuti:
http://cache.www.gametracker.com/server_info/95.141.40.64:19597/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/95.141.40.64:19597/)
totalitarianmight
02-08-2011, 08:03
nel frattempo vai qui a farti bannare, cittone come sei non duri 3 minuti:
http://cache.www.gametracker.com/server_info/95.141.40.64:19597/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/95.141.40.64:19597/)
ho letto nell'altro topic, ci passo senz'altro! Gli porto i tuoi saluti :mbe: :ciapet:
totalitarianmight
02-08-2011, 08:34
ps, ho finalmente ottenuto gli admin tools su TE, quindi rinz, se urti la mia sensibilità :D te la farò pagare! Comincia col farti accoltellare 2 volte a partita, poi ti darò altre istruzioni :ciapet:
ps, ho finalmente ottenuto gli admin tools su TE, quindi rinz, se urti la mia sensibilità :D te la farò pagare! Comincia col farti accoltellare 2 volte a partita, poi ti darò altre istruzioni :ciapet:
con quel coltello cinese di plastica buggato che ti ritrovi solo se Io voglio tu mi puoi accoltellare... :D
Oh ma Vasti che fine ha fatto? Mi ha cancellato anche dalla buddy list, appena lo becco lo sistemo :ciapet:
totalitarianmight
02-08-2011, 08:55
con quel coltello cinese di plastica buggato che ti ritrovi solo se Io voglio tu mi puoi accoltellare... :D
Oh ma Vasti che fine ha fatto? Mi ha cancellato anche dalla buddy list, appena lo becco lo sistemo :ciapet:
ahahahahaha, non prendertela, è un misantropo maledetto.
No a parte gli scherzi, non sono autorizzato a parlare dei fatti suoi :D ma è molto impegnato con la VitaVera (.cit) e ha poco tempo per giocare. Il cane...
ahahahahaha, non prendertela, è un misantropo maledetto.
No a parte gli scherzi, non sono autorizzato a parlare dei fatti suoi :D ma è molto impegnato con la VitaVera (.cit) e ha poco tempo per giocare. Il cane...
no vabè ci ero rimasto male quando ho visto che la lista era passata da 20 a 19 e mancava il suo nome :stordita:
Se ha trovato impegni "pelosi" nella VitaVera ben venga :oink:
totalitarianmight
02-08-2011, 09:09
no vabè ci ero rimasto male quando ho visto che la lista era passata da 20 a 19 e mancava il suo nome :stordita:
Se ha trovato impegni "pelosi" nella VitaVera ben venga :oink:
comunque mi sembra strano che abbia cancellato proprio te. Deve essersi sbagliato. :mbe:
I suoi impegni sono pelosi sicuramente, ma non dove pensi tu :ciapet:
Evil Chuck
02-08-2011, 09:40
ah, il TTubbies era pieno? :confused: Peccato, se sapevo entravo, pensavo fosse vuoto come le ultime sere...
Ieri sera mi sono sparato l'intera trilogia di Jason Bourne tutta di seguito :eek: , avevo gli occhi che sembravo un drogato in overdose... :D
ah, il TTubbies era pieno? :confused: Peccato, se sapevo entravo, pensavo fosse vuoto come le ultime sere...
Ieri sera mi sono sparato l'intera trilogia di Jason Bourne tutta di seguito :eek: , avevo gli occhi che sembravo un drogato in overdose... :D
prima o dopo aver giocato con me su quel server strano? :D
Evil Chuck
02-08-2011, 10:45
prima o dopo aver giocato con me su quel server strano? :D
naturalmente Prima, appena è finito sono entrato subito su BC2 e fra tutti gli amici c'eri solo tu che giocavi!
Una curiosità... Ma in che cazzo di server mi hai fatto giocare?!! :mad: :D
Io riprendo BC2 tra pochi giorni, appena mi arriva scheda di rete e scheda audio..
naturalmente Prima, appena è finito sono entrato subito su BC2 e fra tutti gli amici c'eri solo tu che giocavi!
Una curiosità... Ma in che cazzo di server mi hai fatto giocare?!! :mad: :D
boh, ho preso il primo valparaiso che pingava meno. Una ownata colossale, son fuggiti tutti i difensori... all'ultima stazione eravamo 8 vs 4, molto poco onorevole devo dire:mbe:
Evil Chuck
02-08-2011, 10:54
boh, ho preso il primo valparaiso che pingava meno. Una ownata colossale, son fuggiti tutti i difensori... all'ultima stazione eravamo 8 vs 4, molto poco onorevole devo dire:mbe:
no ma che owned, sono fuggiti perchè era tardi e avevano sonno, infatti hanno salutato:rolleyes: ...:D
Il bello è stato quando stavo sparando ad uno, mentre lo colpisco questo esce e l'ho visto scomparire come un fantasma! :asd:
Strane cose ieri sul TTuBBieS.... :mbe:
sickofitall
03-08-2011, 08:10
Strane cose ieri sul TTuBBieS.... :mbe:
tipo?
tipo?
Dopo essere entrato sollecitato da molti in TS, un intero CLAN si è dileguato... coincidenze... :asd:
sickofitall
03-08-2011, 08:20
Dopo essere entrato sollecitato da molti in TS, un intero CLAN si è dileguato... coincidenze... :asd:
Eh ma infatti ho notato questa cosa, nella squadra avversaria c'erano 6-7 persone dello stesso clan....
Evidentemente ti temono :asd:
Fr@ncesco
03-08-2011, 08:28
Quando il gatto appare latitante, i pargoli, figli della pantegana ballano... ma il gatto è sempre furbo e vigile, li insegue e li castiga! :asd:
un paio se n'erano andati prima che tu arrivassi. Secondo me si erano solo stancati ;)
Evil Chuck
03-08-2011, 09:33
Stasera sarà la prova del 9...
Se i problemi persistono, disinstallo BFBC2 in attesa del 3...
mespiace... :(
Beltra.it
03-08-2011, 10:14
evil basta rosikare :asd:
se ci fai caso io non ci gioco da 2 settimane....
ma tornerò solo per sentire i miei cari cittoni su ts :asd:
Stasera sarà la prova del 9...
Se i problemi persistono, disinstallo BFBC2 in attesa del 3...
mespiace... :(
hai provato a diminuire i dettagli?
a mettere renderhaedlimit a 0?
ad abbassare la risoluzione?
a pasticciare un po' col router?
dai non ci lasciare :D
Evil Chuck
03-08-2011, 10:50
si ho messo rhl a 0, ho disattivato alcuni dettagli superflui come il bloom e hsao, gioco in dx9 e faccio in game la media di 110 fps...
purtroppo ho un router Alice Gate2 plus wifi, nel contratto c'è inserito anche Alice Home TV, che mi suca metà della banda totale, anche se quando gioco pingo dai 90 ai 130...
non è un ping tra i più bassi, ma non penso che sia la causa dei miei problemi che sono piuttosto evidenti e molto frequenti...
ci ribecchiamo in BF3.......forse! ;)
Beltra.it
03-08-2011, 10:51
zitto che su ts non ci sei mai. traditore!!
Fr@ncesco
03-08-2011, 11:04
si ho messo rhl a 0, ho disattivato alcuni dettagli superflui come il bloom e hsao, gioco in dx9 e faccio in game la media di 110 fps...
purtroppo ho un router Alice Gate2 plus wifi, nel contratto c'è inserito anche Alice Home TV, che mi suca metà della banda totale, anche se quando gioco pingo dai 90 ai 130...
non è un ping tra i più bassi, ma non penso che sia la causa dei miei problemi che sono piuttosto evidenti e molto frequenti...
ci ribecchiamo in BF3.......forse! ;)
Traditoreeeeeee!!!!!!
Se ci abbandoni... poi chi trovo quando rientro sul tardi per farci due risate? :nono:
Piuttosto fatti prestare un router serio e fai una prova. Quello fornito dalla Telecoz è un bidone. Poi addirittura ti aggiungono quella sanguisuga dell'home TV su un profilo a 7 mega... roba da matt... ehm marketing :muro:
non ci lasciare rosicone ;)
nico88_bt
03-08-2011, 11:49
fa così schifo quello di telecom?
quale può essere un buon sostituto ovviamente dotato di un buon sistema wireless
fa così schifo quello di telecom?
quale può essere un buon sostituto ovviamente dotato di un buon sistema wireless
il mio wag320n non mi ha dato problemi finora. E' lo stesso che ha quel cittone di Vinnie:D
Solo che soffre un po' il caldo il signorino, nei giorni peggiori quest'estate temevo si sciogliesse :ciapet:
Beltra.it
03-08-2011, 12:57
Traditoreeeeeee!!!!!!
Se ci abbandoni... poi chi trovo quando rientro sul tardi per farci due risate? :nono:
Piuttosto fatti prestare un router serio e fai una prova. Quello fornito dalla Telecoz è un bidone. Poi addirittura ti aggiungono quella sanguisuga dell'home TV su un profilo a 7 mega... roba da matt... ehm marketing :muro:
non ci lasciare rosicone ;)
a proposito.. il mio diavolo di router va in limitato anche 4 volte al giorno... e sta 5 minuti prima di riprendere la linea.. che diavolo è? quando va in limitata dice problemi di DNS, ma non credo siano quelli :muro:
il mio wag320n non mi ha dato problemi finora. E' lo stesso che ha quel cittone di Vinnie:D
Solo che soffre un po' il caldo il signorino, nei giorni peggiori quest'estate temevo si sciogliesse :ciapet:
Boia, scalda davvero da spavento!
Boia, scalda davvero da spavento!
in quei 2 giorni di caldo africano mi è saltata la connessione 3-4 volte e non capivo il motivo. Poi non è più successo, ma considera che accedevo al pannello di controllo ed era tutto impostato di nuovo a default, col caldo mi ha dato in numeri:D
Però è ottimo, non si inceppa mai ed è pure bello da vedere :doh:
Fr@ncesco
03-08-2011, 15:46
Io ho il Netgear DGN2200 con firmware MODFS e non ho mai avuto problemi.
Anche il DGN2200 si riscalda un po, ma non ai livelli del Liksys WAG320N.
Con il firmware mod ho la posibilità di settare molti altri paramentri, normalmente non impostabili, come l'SNR, Bitswap, Potenza del Wireless ecc..
In caso di linee problematiche, la modifica dell'SNR porta a maggiore stabilità della connessione.
Il router fornito da Telecoz è un "bidone blindato" nelle impostazioni ed adirittura sui modelli più vecchi basta un semplice programmino che sfrutta un particolare algoritmo (disponibile per vari S.O.) per ottenere immediatamente e senza conoscenze informatiche la chiave di accesso alla rete wireless :muro:
Personalmente consiglio sempre l'utilizzo di un buon router non brandizzato che garantisce maggior sicurezza, flessibilità e prestazioni ;)
Beltra.it
03-08-2011, 18:38
figliuolo, tu dici che il mio è un problema di connessione? pare saltino i DNS, cioè, mio padre è convinto così.. io non tanto, in basso a destra del desktop, sull'icona internet compare anche il punto esclamativo nel triangolo giallo
Kingdemon
03-08-2011, 19:00
un paio se n'erano andati prima che tu arrivassi. Secondo me si erano solo stancati ;)
:nonio: sono uscito in tempo!
Io come router ho un Netgear dg834g non mi ha mai dato problemi.. a differenza dello scatolotto (o meglio disco volante :asd: ) della telecom che usavo tanti anni fa!
Fr@ncesco
03-08-2011, 19:13
figliuolo, tu dici che il mio è un problema di connessione? pare saltino i DNS, cioè, mio padre è convinto così.. io non tanto, in basso a destra del desktop, sull'icona internet compare anche il punto esclamativo nel triangolo giallo
I DNS non saltano, semplicemente non sono più raggiungubili perchè ti cade la connessione ed il router deve riallinearsi e negoziare un'altra connessione.
Hai una linea pessima e sei anche lontano dalla centrale. L'unico sistema per migliorare la stabilità è modificare l'SNR in modo da agganciare una portante più bassa ma più stabile ed affidabile.
Hai già installato il firmware MODFS?
Io come router ho un Netgear dg834g non mi ha mai dato problemi.. a differenza dello scatolotto (o meglio disco volante :asd: ) della telecom che usavo tanti anni fa!
Anche io usavo il DG834GT, ottimo prodotto ;) sono passato al DGN2200 solo perchè necessitavo di una connessione wireless in standard N.
Beltra.it
03-08-2011, 19:24
si si, adesso è a 2700
ma anche a 2200 o addirittura 1000 cade nello stesso modo. ma non cade mai la connessione, perchè la prima risposta la riceve, è che poi sta a caricare anni e da errore. e viene il triangolino col punto esclamativo di errore.
lo fa da quando è stato montato il router. prima non cadeva mai. ma mio padre non vuole nemmeno provare a rimettere il precedente e provare a vedere se cade :muro:
Beltra.it
03-08-2011, 19:24
quella serie netgear a mio parere è stata la migliore, e ancora ora tiene testa a molti
nico88_bt
03-08-2011, 19:28
il fatto è che questi ruoter non hanno supporto voip a quanto ho capito
Fr@ncesco
03-08-2011, 21:02
si si, adesso è a 2700
ma anche a 2200 o addirittura 1000 cade nello stesso modo. ma non cade mai la connessione, perchè la prima risposta la riceve, è che poi sta a caricare anni e da errore. e viene il triangolino col punto esclamativo di errore.
lo fa da quando è stato montato il router. prima non cadeva mai. ma mio padre non vuole nemmeno provare a rimettere il precedente e provare a vedere se cade :muro:
In pratica non ti cade la portante, ma la sessione ppp :(
Hai già provato ad impostare la connessione in PPPoA VC-Based o in alternativa PPPoE LLC Based? Alcuni utenti Telecom hanno avuto lo stesso problema di disconnessione, probabilmente dovuto ad una incopatibilità di alcuni nuovi DSLAM Huawey. Solitamente si risolve impostando in PPPoA VC-Based. Fammi sapere ;)
il fatto è che questi ruoter non hanno supporto voip a quanto ho capito
Infatti, la soluzione in questo caso sarebbe quella di prendere un router con firmware open-source basato su Linux e flasharci il firmware modificato più adatto alle proprie esigenze.
Beltra.it
03-08-2011, 21:10
è in PPoE.
domani provo
grazie :)
Io ho il Netgear DGN2200 con firmware MODFS e non ho mai avuto problemi.
Anche il DGN2200 si riscalda un po, ma non ai livelli del Liksys WAG320N.
Con il firmware mod ho la posibilità di settare molti altri paramentri, normalmente non impostabili, come l'SNR, Bitswap, Potenza del Wireless ecc..
In caso di linee problematiche, la modifica dell'SNR porta a maggiore stabilità della connessione.
Il router fornito da Telecoz è un "bidone blindato" nelle impostazioni ed adirittura sui modelli più vecchi basta un semplice programmino che sfrutta un particolare algoritmo (disponibile per vari S.O.) per ottenere immediatamente e senza conoscenze informatiche la chiave di accesso alla rete wireless :muro:
Personalmente consiglio sempre l'utilizzo di un buon router non brandizzato che garantisce maggior sicurezza, flessibilità e prestazioni ;)
Anche io ho il tuo stesso router ma non moddato..già cosi va bene però
Ogni tanto mi faccio anch'io qualche partitina. Per chi volesse ho il nick steam in firma(si acquistai BC2 da steam). Nick in game sempre beuna :flower:
Kingdemon
07-08-2011, 12:34
Ogni tanto mi faccio anch'io qualche partitina. Per chi volesse ho il nick steam in firma(si acquistai BC2 da steam). Nick in game sempre beuna :flower:
Benvenuto ;)
Aggiungimi pure nick in firma i miei inviti non funzionano mai..
Ti si aspetta sul ttubbies :)
Carne fresca da sforacchiare :D
il Caccia
08-08-2011, 10:50
ueee ragassuoli come state? io mi son quasi disintossicato, son un paio di settimane che non gioco :eek: ma la cosa più emozionante è il motivo :oink: siate felici per me :asd: ho paura che ci si rivedrà ad ottobre con il gioco che noi sappiamo :asd:
ueee ragassuoli come state? io mi son quasi disintossicato, son un paio di settimane che non gioco :eek: ma la cosa più emozionante è il motivo :oink: siate felici per me :asd: ho paura che ci si rivedrà ad ottobre con il gioco che noi sappiamo :asd:
vai in ferie?
ti laurei?
aspetti un figlio?
ti sposi?
organizzi una cena per Gordon Ramsay?
la faccina :oink: mi fa capire che sia impegnato nella preparazione della porchetta, o con la caccia al cinghiale...
il Caccia
08-08-2011, 11:21
vai in ferie?
ti laurei?
aspetti un figlio?
ti sposi?
organizzi una cena per Gordon Ramsay?
si sono in ferie ma tanto non vado da nessuna parte...
no ancora non mi laureo :cry:
sposarmi? :mbe:
a gordon lo prenderei a calci altro che cena...
la faccina :oink: mi fa capire che sia impegnato nella preparazione della porchetta, o con la caccia al cinghiale...
:read: :D
sia lodato il signore
Beltra.it
08-08-2011, 11:33
nico88_bt
08-08-2011, 11:41
nell'ultimo periodo siamo a corto di personale :D
Io dovrei tornare in settimana, sempre se mi spediscono sti pezzi.
Bender77
08-08-2011, 13:21
nell'ultimo periodo siamo a corto di personale :D
io sono praticamente out fino al 20 per questioni che non vi sto a spiegare :D
Evil Chuck
08-08-2011, 13:48
sono out pure io, aspetto dei componenti, soprattutto il mouse, c'è quel c:mad:o di negozio che ancora non spedisce, ogni mattina devo cambiare un dio greco ogni volta che gli bestemmio al telefono!
Kingdemon
08-08-2011, 18:35
ma lol
effettivamente negli ultimi giorni il nostro amato server è un pò vuoto.. tutti sti nabbi che si fanno le ferie in costa azzurra sullo yacht per settimane e settimane.. restiamo solo noi poveri lavoratori spremuti come limoni.. :asd:
ma lol
effettivamente negli ultimi giorni il nostro amato server è un pò vuoto.. tutti sti nabbi che si fanno le ferie in costa azzurra sullo yacht per settimane e settimane.. restiamo solo noi poveri lavoratori spremuti come limoni.. :asd:
il fatto è che se vinnie e gli altri ttubbiess non entrano il server non si riempie da solo...secondo me bisogna mettere isla inocentes in DM e basta, gli altri DM non attirano...
Kingdemon
08-08-2011, 19:13
il fatto è che se vinnie e gli altri ttubbiess non entrano il server non si riempie da solo...secondo me bisogna mettere isla inocentes in DM e basta, gli altri DM non attirano...
Boh a me non piace DM entro solo se vedo che c'è qlc.. ma a lasciarlo rush/conquest non si ha più possibilità che i casual entrino?
nico88_bt
08-08-2011, 19:16
secondo me è più dovuto al caldo e al fatto che siamo in estate... le persone escono :) (spero...)
secondo me è più dovuto al caldo e al fatto che siamo in estate... le persone escono :) (spero...)
Bah, io riesco ad uscire sia che gioco sia che non gioco. Non è che mi cambi molto alla fine..
Bah, io riesco ad uscire sia che gioco sia che non gioco. Non è che mi cambi molto alla fine..
Kingdemon
08-08-2011, 19:18
Caldo!? Estate!? :eek: .. non qui da me :cry:
nico88_bt
08-08-2011, 19:25
ovviamente intendevo la sera orari 20:00/24:00
mi spieghi come esci se giochi? ti porti dietro il pc? :D
king qua abbiamo 34° in questo momento + umidità soffocante...
Kingdemon
08-08-2011, 19:27
king qua abbiamo 34° in questo momento + umidità soffocante...
Beato te! Qui sembra la stagione delle pioggie più che l'estate..
cmq tornando IT adesso vado a farmi una partita ;)
nico88_bt
08-08-2011, 19:29
Beato te! Qui sembra la stagione delle pioggie più che l'estate..
cmq tornando IT adesso vado a farmi una partita ;)
facciamo cambio quando vuoi...
ah io sto sul tt
ovviamente intendevo la sera orari 20:00/24:00
mi spieghi come esci se giochi? ti porti dietro il pc? :D
Semplice:
Gioco dalle 13.30 alle 14.30, esco, torno a casa per le 18-19, mangio e se non esco gioco anche la sera.
Io intendevo che posso anche giocare ed uscire nella stessa giornata..
vampiria69
09-08-2011, 00:14
bella ragazzi, ho il gioco da quasi un mese penso, sono abbastanza scarsetto :p
se volete aggiungermi sono xRewinDVII
Da domani, se tutto va bene col corriere, sarò di nuovo dei vostri!
Da domani, se tutto va bene col corriere, sarò di nuovo dei vostri!
Speriamo ti sia un pò arrugginito....:rolleyes:
Ieri, cinghiale, steno ed io non c'eravamo. Serata in centro con le enoteche autoctone aperte con dei baracchini per far assaggiare le novità... città piena di topa, vino ecc...
Stasera non ci sarò probabilmente (uscita con topa non autoctona), domani sera sarò a suonare....
Riempitelo voi il server :ciapet:
nico88_bt
11-08-2011, 10:00
Ieri, cinghiale, steno ed io non c'eravamo. Serata in centro con le enoteche autoctone aperte con dei baracchini per far assaggiare le novità... città piena di topa, vino ecc...
anche da noi ieri c'era una cosa simile... :oink:
stasera invece io ci sono...
anche da noi ieri c'era una cosa simile... :oink:
stasera invece io ci sono...
da noi viene chiamto "Calici di Stelle"
nico88_bt
11-08-2011, 11:00
stesso nome...
in più ieri c'erano anche le selezioni per miss italia :O
da me non c'è mai un cazzo, a parte le notti bianche/rosa/viola dove di topa ce n'è per tutto l'anno :fagiano:
Tocca spostarsi in riviera romagnola, fortuna che son vicino :D
Beltra.it
11-08-2011, 11:56
io sto in un paesino striminzito... che vi lamentate. qua per vedere farfalline tocca fare 30Km
il Caccia
11-08-2011, 15:12
io sto in un paesino striminzito... che vi lamentate. qua per vedere farfalline tocca fare 30Km
esagerato, domenica ho limonato tutta la sera in piazza li da te, e non ero con un ciospo :asd:
vero è però che non c'era un cane in giro :mbe: ma so bene che nella città stellata (http://it.wikipedia.org/wiki/Palmanova) è pieno di patata, quindi non sei molto giustificato :read:
Beltra.it
11-08-2011, 15:59
cioè, tu vieni a 2 minuti da casa mia e non dici nulla? :mad:
ok ok ti perdono
tanto ero a udine dalla girl hehe
cmq, belle si.. molto stronze anche :D
nico88_bt
11-08-2011, 22:04
crash... :mad:
giusto per curiosità a qualcuno da ancora problemi per quanto riguarda le armi sbloccate ecc.?
sickofitall
11-08-2011, 22:05
giusto per curiosità a qualcuno da ancora problemi per quanto riguarda le armi sbloccate ecc.?
ho giocato sia a pranzo e pure poco fa, tutto ok
Kingdemon
11-08-2011, 22:18
Problemi con le armi no ma stasera un paio di crash al desktop e non entrava na cippa :(
Problemi con le armi no ma stasera un paio di crash al desktop e non entrava na cippa :(
Come al solito :asd:..anche io facevo fatica oggi..entrava poco..cmq una volta oggi mi è capitato di non avere le armi, ma switchando classe le ho riavute
Beltra.it
11-08-2011, 22:59
a me andato a momenti, in certi momenti entrava tutto, mi sono trovato in base avversaria contro vinnie light e tutti gli altri, e ho finito col distruggere una mcom e un 10-0 in meno di 2 minuti, i colpi entravano praticamente da soli, con un caricatore ne uccidevo 4. poi è andato così per circa qualche minuto per poi tornare come al solito.
altri momenti invece dove non riuscivo proprio ad uccidere nessuno, mille mila colpi, sangue ma niente hit.
totalitarianmight
12-08-2011, 07:25
Le gnocche sono ovunque, in tutti i paesi e città. Anzi, nei paesi spesso è più facile rimorchiare :sofico:
Ieri verso le 20:00 sono stato cacciato fuori per lasciare posto ad un VIP su T-E, ero solo a 42-12 in arica :asd:
Mi hanno dato del noobtuber... però andavo di usas... vai a capire :asd:
Ieri non andava male il ttubbies per quei 10 minuti che ho giocato. A parte all'inizio appena entrato che i colpi mi svanivano nel nulla.... giurerei infatti d'aver visto Beltra fermare un paio delle mie pallottole di sv98 con i denti :D
Fr@ncesco
12-08-2011, 09:39
Ieri verso le 20:00 sono stato cacciato fuori per lasciare posto ad un VIP su T-E, ero solo a 42-12 in arica :asd:
Il Rosic-Mode :fagiano: di alcuni elementi, a forza di usarlo, si è incastrato perennemente su "ON" :asd:
Pensa che ieri mi sono detto... facciamoci una bella partitina su Vietnam. Andavo solo di Uzi a stanare i Vietcong che erano tutti camperati, i colpi entravano benissimo ed ero il primo in classifica. Prima i BBMK , mi hanno accusato di usare RPG sulla fanteria (ed avevo usato solo uzi e coltello), poi sono stato bannato :muro:
Peccato, stavo rivalutando l'espansione Vietnam, ma i server popolati sono pochi e pieni di rosiconi impediti. Gioco solo per puro divertimento e non mi va di fare cattivo sangue. Rimango sempre dell'idea che il caro e sopratutto "ben frequentato" TTuBBieS sia la mia scelta preferita :cool:
nico88_bt
12-08-2011, 09:43
anch'io ieri sera sonon stato cacciato da TE per un vip
frank evidentemente il tuo uzi sparava missili
Fr@ncesco
12-08-2011, 09:56
anch'io ieri sera sonon stato cacciato da TE per un vip
frank evidentemente il tuo uzi sparava missili
hahaha Nico! :D
Non so il perchè, ma in Vietnam, i colpi entrano alla grande rispetto al gioco originale.
L'unico problema è che è poco frequentato ed è pieno di camperoni immobili che si incazzano come kaimani quando li vai a stanare come dei fagiani, nei loro "loculi" con equipaggiamento leggero, coltello ed arni a corto raggio. :asd:
totalitarianmight
12-08-2011, 10:26
Gran rottura i vip kick, li ricordo ancora :muro:
Beltra.it
12-08-2011, 11:02
Ieri non andava male il ttubbies per quei 10 minuti che ho giocato. A parte all'inizio appena entrato che i colpi mi svanivano nel nulla.... giurerei infatti d'aver visto Beltra fermare un paio delle mie pallottole di sv98 con i denti :D
:asd: infatti di solito mi sfracelli col tuo sv. ieri invece non riuscivi ad uccidermi
Il suo nome in realtà si sa.... è .... Remo Williams!
Lo sanno tutti che l'Usas è un lanciagranate :sofico:
Il Rosic-Mode :fagiano: di alcuni elementi, a forza di usarlo, si è incastrato perennemente su "ON" :asd:
Pensa che ieri mi sono detto... facciamoci una bella partitina su Vietnam. Andavo solo di Uzi a stanare i Vietcong che erano tutti camperati, i colpi entravano benissimo ed ero il primo in classifica. Prima i BBMK , mi hanno accusato di usare RPG sulla fanteria (ed avevo usato solo uzi e coltello), poi sono stato bannato :muro:
Peccato, stavo rivalutando l'espansione Vietnam, ma i server popolati sono pochi e pieni di rosiconi impediti. Gioco solo per puro divertimento e non mi va di fare cattivo sangue. Rimango sempre dell'idea che il caro e sopratutto "ben frequentato" TTuBBieS sia la mia scelta preferita :cool:
La cosa peggiore è vedere gente che si noleggia i server per fare gli strafottenti perché sono admin, sono la rovina della community...
La cosa peggiore è vedere gente che si noleggia i server per fare gli strafottenti perché sono admin, sono la rovina della community...
sono lollosi come quelli che a fine partita scrivono easy oppure noobs ...anche avendo fatto score tipo 8-15 o 10-30 :sofico:
Beltra.it
12-08-2011, 19:22
Il suo nome in realtà si sa.... è .... Remo Williams!
:sbonk: oddio sto morendo hahah
arma1977
16-08-2011, 23:02
Ciao a tutti,mi aggiungete? :)
in game: Arma77
Kingdemon
17-08-2011, 10:13
nuova rotation :sisi:
Devo provarla! Cosa hai cambiato? Qualche conquest in più? Preferisco corsa ma da quando gioco con voi ragazzacci inizia a piacermi anche conquest..
Kingdemon
17-08-2011, 10:15
Ciao a tutti,mi aggiungete? :)
in game: Arma77
Benvenuto! ;)
Devo provarla! Cosa hai cambiato? Qualche conquest in più? Preferisco corsa ma da quando gioco con voi ragazzacci inizia a piacermi anche conquest..
Sempre bilanciato, una corsa, una conquest.
Stavolta è più macelloso all'inizio.
Le prime conquest (tranne la prima che è Panama Canal) sono tutte close combat: arica, oasis ecc...
arma1977
17-08-2011, 11:21
Benvenuto! ;)
Grazie:)
Kingdemon
17-08-2011, 12:02
Sempre bilanciato, una corsa, una conquest.
Stavolta è più macelloso all'inizio.
Le prime conquest (tranne la prima che è Panama Canal) sono tutte close combat: arica, oasis ecc...
Ottimo!
Grazie:)
Bella firma! :fagiano:
Ho iniziato da poco a giocare a BC2 e sto leggendo il forum da un po’ di tempo, ieri sera per la prima volta entro in TTuBBieS così penso faccio fare dei bei punti a dei compatrioti invece di farmi sforacchiare :fagiano: dai soliti tedeschi o svizzeri. Controllo chi c’è in gioco e sfortunatamente non vedo utenti famosi del forum (uno a caso Vinnie :D ), va bè sarà per un’altra volta…..inizio a giocare e …….sono molto soddisfatto …….riesco a fare un k/d costante di 1 :cool: …….sono abituato a molto peggio! Ad un certo punto sono su una torre in base a provare a cecchinare qualcuno (colpiti si ma uccisi nessuno :muro: ) e mi metto a chattare con un collega toscano………siamo tanto impegnati a chiacchierare che alla fine veniamo massacrati da Nonmiricordoilnome84 livello 50, poco dopo perdiamo la partita , partiamo con la successiva, riesco a fare subito due bei centri ( vai è serataaaaa :sofico: ) e………. crashhhhhhh il server ci butta fuori e non c’è verso di rientrarci ( non me lo trova proprio :mad: )….. va bè provo nell’altro server italiano WantedGov……c’è da difendere la base, bene mi piace……il problema è che la situazione è drammatica, ci sono cecchini appostati davanti e dietro la base, un carro che ci martella e un UAV che dall’alto ci finisce ……insomma ogni 5 secondi (10 se sono fortunato) muoio……….....mavaffanbeeeep :banned: esco provo di nuovo TTuBBieS ma è vuoto…..va bè per stasera torno dai tedeschi. A prestooooo:)
Nickname Andy Toscano
E' caduto il server ieri?
Ci ho giocato fino alle 23:30 circa ed era a tratti pieno...
Purtroppo si .....se non ricordo male sono entrato verso quell'ora ma non mi vorrei sbagliare quando gioco a BC2 il tempo si mette a correre ;) . Dopo i 5 minuti passati a morire su WantedGov il server era nuovamente visibile ma c'era solo un giocatore. Stasera riprovo....
Verso le 20:00/20:30 ci trovi tutti li :D
Verso le 20:00/20:30 ci trovi tutti li :D
di solito quelli forti (eh-eehm) arrivano verso le 21 :sofico:
Io arrivo quando vi siete scaldati per benino , prima delle 23 non ce la faccio proprio.......
Predator_1982
18-08-2011, 14:20
Io arrivo quando vi siete scaldati per benino , prima delle 23 non ce la faccio proprio.......
ma giocate tutti su wanted gov?? Io sono bersagliere_ITA :sofico:
tzè...
Il che ti esclude automaticamente :sofico:
bati1971
18-08-2011, 17:57
avrei una domanda, che sara vecchia come me:D, ma ho il problema ora..
allora io gioko a bbc2 con pad e tastiera, ma ieri mio figlio ha mollato la x360 e vuole giokare con bbc2, problema....
non riesce senza pad 360
ho visto nella config di bbc2 che supporta un pad, ma qll della 360 non va proprio
c'e modo di usarlo??
PS il pad 360 e quello wireless per PC (che uso regolarmente per io con the witcher 2)
grazie
avrei una domanda, che sara vecchia come me:D, ma ho il problema ora..
allora io gioko a bbc2 con pad e tastiera, ma ieri mio figlio ha mollato la x360 e vuole giokare con bbc2, problema....
non riesce senza pad 360
ho visto nella config di bbc2 che supporta un pad, ma qll della 360 non va proprio
c'e modo di usarlo??
PS il pad 360 e quello wireless per PC (che uso regolarmente per io con the witcher 2)
grazie
googlando un po esiste un programma Xpadder 5.3, che ti permette di configurare tutti i tasti della tastiera sul pad360 , magari ti puo aiutare :
http://news.wintricks.it/software/hardware/27677/xpadder-5.3/
senno prova ad aggiornare i driver del pad, senno comincia ad insegnare
a tuo figlio come si gioca per bene un fps con mouse e tastiera ;) ;)
bati1971
18-08-2011, 18:12
googlando un po esiste un programma Xpadder 5.3, che ti permette di configurare tutti i tasti della tastiera sul pad360 , magari ti puo aiutare :
http://news.wintricks.it/software/hardware/27677/xpadder-5.3/
senno prova ad aggiornare i driver del pad, senno comincia ad insegnare
a tuo figlio come si gioca per bene un fps con mouse e tastiera ;) ;)
xpadder lo conosco, e che visto che nelle config del gioko si parla di pad
e quindi pensavo che fosse gia automatico come in the witcher
PS ma siete tutti su WantedGov o c'e qualche altro server ita con un po di gente,
possibilmente sul mio livello.....= 0,05:ciapet:
xpadder lo conosco, e che visto che nelle config del gioko si parla di pad
e quindi pensavo che fosse gia automatico come in the witcher
PS ma siete tutti su WantedGov o c'e qualche altro server ita con un po di gente,
possibilmente sul mio livello.....= 0,05:ciapet:
C'è un'altro server ita dove ci riuniamo noi del forum: cerca senza alcun filtro "TTuBBieS", occhio a rispettare maiuscole e minuscole.
bati1971
18-08-2011, 21:07
C'è un'altro server ita dove ci riuniamo noi del forum: cerca senza alcun filtro "TTuBBieS", occhio a rispettare maiuscole e minuscole.
si grazie questo l'ho trovato, ma WantedGov non me lo trova come va scritto?
azzie
PS il mio nick e "bati1971" lo dico solo per quei poveretti che si trovassero in squadra con me:mc: , poveri loro:sofico:
bati1971
18-08-2011, 22:43
ho giokato su TTuBBieS:D
behh forse ve ne sarete accorti, specie per il mio rank 0,...:sofico:
Kingdemon
18-08-2011, 23:17
vogliamo i nomi!?
vogliamo i nomi!?
Tu non ci sei :Prrr:
ho giokato su TTuBBieS:D
behh forse ve ne sarete accorti, specie per il mio rank 0,...:sofico:
Si ti ho visto :D
Cmq abitua subito tuo figlio ad usare mouse + tastiera altrimenti giocherà sempre con un handicap :)
si grazie questo l'ho trovato, ma WantedGov non me lo trova come va scritto?
azzie
PS il mio nick e "bati1971" lo dico solo per quei poveretti che si trovassero in squadra con me:mc: , poveri loro:sofico:
O scrivi "GoV" o "WantedGoV"
Beltra.it
19-08-2011, 12:37
super OT, ma chissenefrega :asd:
bannato da un forum per aver scritto "merda"
motivo: linguaggio non consono.
:sbonk:
Adesso ti reporto ad un mod :banned:
Fr@ncesco
19-08-2011, 12:53
... ed hanno fatto bene! "Deiezione" si dice! :read:
aniimaaleeee!!!! :asd:
Beltra.it
19-08-2011, 14:02
:asd: quel forum è un colabrodo... non funzionano nemmeno i quote
nico88_bt
22-08-2011, 15:02
signori vado in "silenzio radio" ci rivediamo tra una settimana :)
Fr@ncesco
22-08-2011, 15:17
Buone vacanze Nico! ;)
P.S.
Ho provato ad accedere al gioco, ma non mi fa autenticare... succede solo a me? :wtf:
bati1971
22-08-2011, 17:18
premesso che sono una vera pippa in sto gioko....:mbe:
ma e una mia impressione o si sale di livello moolto lentamente, ricordo che con cod i primi livelli li volavo, poi ho provato anche crysis 2 e in poco tempo sono arrivato al 6 liv, con bbc2 e da un po che gioko ma sono al 4 liv
chi mi da un consiglio?? (a parte il cambiare gioko:sofico: )
sickofitall
22-08-2011, 17:35
premesso che sono una vera pippa in sto gioko....:mbe:
ma e una mia impressione o si sale di livello moolto lentamente, ricordo che con cod i primi livelli li volavo, poi ho provato anche crysis 2 e in poco tempo sono arrivato al 6 liv, con bbc2 e da un po che gioko ma sono al 4 liv
chi mi da un consiglio?? (a parte il cambiare gioko:sofico: )
a quanto stai come rapporto uccisioni/morti?
edit: trovato, hai 0.37, secondo me devi solo giocare in maniera differente, non è come cod che ti butti in mezzo alla mischia e spari a raffica, qua bisogna agire con un pò di tattica, meglio se supportati da una buona squadra
Ti consiglio di impratichirti su oasi modalità conquista, classe medico, così se sei in difficoltà ti nascondi e col pacchetto ti curi
Comincia ad impararti la mappa, con tutti i punti migliori per nascondersi e/o dove i nemici spesso si appostano
bati1971
22-08-2011, 18:07
edit: trovato, hai 0.37, secondo me devi solo giocare in maniera differente, non è come cod che ti butti in mezzo alla mischia e spari a raffica, qua bisogna agire con un pò di tattica, meglio se supportati da una buona squadra
Ti consiglio di impratichirti su oasi modalità conquista, classe medico, così se sei in difficoltà ti nascondi e col pacchetto ti curi
Comincia ad impararti la mappa, con tutti i punti migliori per nascondersi e/o dove i nemici spesso si appostano
:sofico: rapporto uccisioni/morti....:doh:
sospettavo che fosse per qll che salivo poco, e cmq hai ragione cod morivo meno spesso..
qui appena mi sposto un'attimo e magari fuori copertura... booom morto
provero come e dove dici tu, poi vedo:mbe:
sickofitall
22-08-2011, 18:13
:sofico: rapporto uccisioni/morti....:doh:
sospettavo che fosse per qll che salivo poco, e cmq hai ragione cod morivo meno spesso..
qui appena mi sposto un'attimo e magari fuori copertura... booom morto
provero come e dove dici tu, poi vedo:mbe:
già, se uccidi poco e muori tante volte, punti non ne fai molti, e ovviamente ci metti più tempo per salire di livello
Muoviti furtivamente e controlla ogni angolo, perchè purtroppo come meno te lo aspetti arriva qualcuno da dietro e ti accoltella... :stordita:
Il medico ha di buono che, oltre a curarti (il pacchetto medico lo sblocchi quasi subito) prendi dei bei punti quando i tuoi compagni di squadra utilizzano il medikit per medicarsi
bati1971
22-08-2011, 20:57
già, se uccidi poco e muori tante volte, punti non ne fai molti, e ovviamente ci metti più tempo per salire di livello
Muoviti furtivamente e controlla ogni angolo, perchè purtroppo come meno te lo aspetti arriva qualcuno da dietro e ti accoltella... :stordita:
Il medico ha di buono che, oltre a curarti (il pacchetto medico lo sblocchi quasi subito) prendi dei bei punti quando i tuoi compagni di squadra utilizzano il medikit per medicarsi
sarà, mi muovo in qualsiasi modo, ma gli altri mi tanano subito, poi 2 colpi al max e mi seccano, io a volte inizio a sparare e gia sono morto
il mio rapporto sta drasticamente scemando:(
sarà, mi muovo in qualsiasi modo, ma gli altri mi tanano subito, poi 2 colpi al max e mi seccano, io a volte inizio a sparare e gia sono morto
il mio rapporto sta drasticamente scemando:(
E' anche che gli altri quasi sempre usano proiettili magnum che sono più potenti, tu sicuramente devi ancora sbloccarli, non ricordo a che livello. E poi tanti giocano da un anno e mezzo e sono ben che skillati.:)
Beltra.it
22-08-2011, 22:31
ma tranquillo, è colpa di queste hitbox scandalose. io non ci gioco più. e sto molto meglio. direi che questo gioco finisce sul podio del videogame più frustrante
altro fenomeno
http://www.bfbc2.eu/it/pc/stats/Sexy_Nancy
:banned: PLS
Ste powa
23-08-2011, 07:18
E' anche che gli altri quasi sempre usano proiettili magnum che sono più potenti, tu sicuramente devi ancora sbloccarli, non ricordo a che livello. E poi tanti giocano da un anno e mezzo e sono ben che skillati.:)
confermo : quando non si ha sbloccato tutto è abbastanza frustante essere uccisi da tutti (anche se oramai quasi tutti sono al massimo dei livelli) .
Infatti ora che ho iniziato a sbloccare un po di armi e acessori sto iniziando a divertirmi di più e a migliorare il rapporto di uccisioni/morti .
Poi sinceramente bisogna prenderci abbastanza la mano perchè è una gioco paticolare che richiede sia strategia che velocità d' azione .
Poi ovviamente stai tranquillo che quando capiti con la squadra più nabba del mondo vorresti tirare delle bestemmie :D
Ste powa
23-08-2011, 07:19
altro fenomeno
scusate il doppio post, ma esiste gente che usa trucchi in questo gioco? io anche non ne ho visto uno :ciapet:
ma tranquillo, è colpa di queste hitbox scandalose. io non ci gioco più. e sto molto meglio. direi che questo gioco finisce sul podio del videogame più frustrante
Per me sul gradino più alto. :winner:
totalitarianmight
23-08-2011, 07:31
Ma che tattica è? :doh: :doh: :doh: :doh:
puoi dirlo forte.
tra questo e pes mi avranno ridotto la vita di un paio di anni a forza di incazzature
altro fenomeno
Detto fatto.
Ieri ho bannato tale I Am Cheating :asd:
ce ne vuole di fantasia :asd:
sickofitall
23-08-2011, 07:40
Sto solo dando dei consigli da quel poco che ho imparato dal gioco, visto che tu sei mega skillato e uber pro, se hai dei consigli migliori scrivili pure, non serve che fai faccine strane tanto per farti due risate -----> :doh:
Tipo la "Paracadutati su un albero e vai di CG"
Scherzi a parte.
La cosa migliore da fare è seguire quelli della tua squadra e (soprattutto se forti) imparare da loro.
EDIT: ovviamente evita come la peste gli sniper team camperosi :asd:
totalitarianmight
23-08-2011, 08:07
Sto solo dando dei consigli da quel poco che ho imparato dal gioco, visto che tu sei mega skillato e uber pro, se hai dei consigli migliori scrivili pure, non serve che fai faccine strane tanto per farti due risate -----> :doh:
Gli stai dando come consiglio quello di camperare su una cassetta da medico. Nice one!
Giocare così lo renderebbe solo più nabbo. Per diventare reattivi bisogna essere nel vivo dell'azione, morire tutte le volte necessarie e con il tempo le soddisfazioni arriveranno.
Oppure come dice il buon Vinnie, segui una squadra decente e imparerai.
sickofitall
23-08-2011, 08:19
Gli stai dando come consiglio quello di camperare su una cassetta da medico. Nice one!
Giocare così lo renderebbe solo più nabbo. Per diventare reattivi bisogna essere nel vivo dell'azione, morire tutte le volte necessarie e con il tempo le soddisfazioni arriveranno.
Evidentemente leggi solo quel che fa comodo a te, ti segno le frasi in grassetto
Con l'ultima frase in grassetto intendevo dire i posti dove trovi spesso i nemici (per ucciderli) non di certo i posti dove camperare
Io direi che per imparare a giocare abbastanza velocemente a battlefield bisogna fare così:
-Inizia col giocare in deathmatch. Il perchè? Le mappe sono piccole in stile CoD (specialmente isla innocentes) e quindi sono facili da imparare. Così fai pratica con le armi, trovane una che più ti aggrada.
-Dedicati ai corsa, gameplay molto lineare, i nemici li trovi praticamente tutti davanti a te, è altamente consigliabile seguire la tua squadra, come gia detto da Vinnie e Unholywolf evita i team di sniper, se ne trovi uno esci e cerca un'altro server.
-Dopo un po' di tempo passato sui corsa inizia a giocare tutte le mappe in tutte le modalità, vedrai che le imparerai in poco.
Per quanto riguarda in punti facili cerca di sbloccare la cassa di munizioni, il kit medico, il defibrillatore e l'attrezzo riparatore.
Tipo la "Paracadutati su un albero e vai di CG"
Scherzi a parte.
La cosa migliore da fare è seguire quelli della tua squadra e (soprattutto se forti) imparare da loro.
EDIT: ovviamente evita come la peste gli sniper team camperosi :asd:
....a proposito di sniper, ieri sera decido di fare solo quello visto che non l'ho quasi mai usato e sono ancora più scarso delle altre classi :doh: ......incredibilmente riesco a fare diversi centri e a tirare giu un'elicottero (forse una botta di :ciapet: ) e un paio di mitraglieri ......perdiamo la partita (troppi sniper camperosi in squadra :D ) .....inizio quella successiva e subito altri due tre centri ......poi tu e Matalf ci avete fatto smettere di camperare a fucilate :mc: :D ....ho capito è ora di ritornare all'assalto!! .......comunque era una lotta impari nella vostra squadra c'erano almeno 6-7 livelli 50 ...nella nostra forse 1 :cry: . Bello però....... alla prossima....:)
Andy Toscano
ventura85
23-08-2011, 12:50
Ciao a tutti! Ma anche a voi oggi vi da problemi ad accedere alla modalità multiplayer?
Continua a darmi Connessione a EA online fallita azz...
Saluti
Ventura85
maurifont
23-08-2011, 13:32
Oggi è martedi. La mattina la EA sistema i server.
....a proposito di sniper, ieri sera decido di fare solo quello visto che non l'ho quasi mai usato e sono ancora più scarso delle altre classi :doh: ......incredibilmente riesco a fare diversi centri e a tirare giu un'elicottero (forse una botta di :ciapet: ) e un paio di mitraglieri ......perdiamo la partita (troppi sniper camperosi in squadra :D ) .....inizio quella successiva e subito altri due tre centri ......poi tu e Matalf ci avete fatto smettere di camperare a fucilate :mc: :D ....ho capito è ora di ritornare all'assalto!! .......comunque era una lotta impari nella vostra squadra c'erano almeno 6-7 livelli 50 ...nella nostra forse 1 :cry: . Bello però....... alla prossima....:)
Andy Toscano
Se eri tu in difesa in Val Paraiso, sei riuscito a tirarmi giù con una cecchinata :)
Bravo, non è assolutamente facile :D
Un certo gigiduepalle mi ha odiato. Il vostro team ha tentato di tirarmi giù con mille razzi, ma nulla da fare. Poi mi hai cecchinato :asd:
Lo scout è una classe splendida, ma va giocata con intelligenza :)
Non è camperando che si aiuta la squadra, uno scout avanzato con G3, pompa, thompson o bolt action (se capace) è devastante e aiuta il team tantissimo avendo a disposizione cinetiche e C4 ;)
EDIT: per quanto riguarda il bilanciamento dei team, capita che siano sbilanciati, ma spesso il server (quando la gente esce) bilancia da solo, altre volte siamo noi stessi a cambiare team.
Un certo gigiduepalle mi ha odiato. Il vostro team ha tentato di tirarmi giù con mille razzi, ma nulla da fare. Poi mi hai cecchinato :asd:
L
Poveretto!:)
Mi è capitato di accoltellare lui e un suo compagno di squadra ad Arica. Dopo 5 secondi mi vedo volare sopra una granata. La evito, lancio il sensore e vedo che uno mi cerca di prendere alle spalle dove c'è quella duna di sabbia tra B e C.
Salto la duna, passo sopra e gli volo in testa col coltello (benedetto roccat). Era di nuovo lui, spawnato lì vicino e intento nel vendicarsi della tag rubata. E invece ne ha perse 2 nel giro di 15 secondi.
I sensori cinetici sono un amore, mi mancheranno in BF3 (a proposito, ci sono o no?):fagiano:
.... allora ero proprio io :eek: :) effettivamente ti hanno tirato diversi confettini ma niente.......(ancora devo capire come si fa a pilotare l'eli :fagiano: ) non riuscivano proprio a colpirti.
Si si ho visto che il cecchino può essere devastante (l'altra sera il Cinghiale mi ha fatto a strisce con lo shotgun :( ) e che quando ci provo vengo fatto rapidamente fuori. Il fatto è che ancora non riesco a stare perennemente in movimento come fanno quelli bravi :) e che ancora ogni tanto mi impappino con i tasti (ieri sera mi sono trovato di fronte un nemico ed in mano avevo il sensore cinetico :D sono stato più svelto di lui ed ho "sparato" :rolleyes: per primo ma indovina chi è morto ? :doh: ) . Ancora mi ci vuole un po' :sofico: di allenamento ........ a stasera .....dopo le 23.....
Edit: si capisce che mi piace dire "ancora" ? :)
GogetaSSJ
23-08-2011, 15:27
Solo io non riesco a giocarci? Da ieri sera mi dice "In attesa dei dati..." e non mi fa vedere nessun server
Riesco a loggarmi al server EA ma poi non mi trova nulla, è normale?
bati1971
23-08-2011, 16:35
Evidentemente leggi solo quel che fa comodo a te, ti segno le frasi in grassetto
Con l'ultima frase in grassetto intendevo dire i posti dove trovi spesso i nemici (per ucciderli) non di certo i posti dove camperare
allora ho seguido i consigli di sickofitall, ma il dottore non lo digerisco (un mitra che mi fa cagg...) e poi sono entrato nella mappa consigliata,... ma apena mi spostavo ero morto, una partita addirittura saro morto 15volte e ucciso 0:doh:
allora mi sono messo su TTuBBies e mi sono divertito, sono riuscito a fare pure un score di 0,80 circa in una partita.. miracolooo
ho visto pure il buon vinni... a proposito ho chiesto l'amicizia a 2/3
cmq ho deciso di insistere tanto ormai il fegato me lo hanno gia mangiato cod e pes vari:sofico: :ciapet:
Lo scout è una classe splendida, ma va giocata con intelligenza :)
Non è camperando che si aiuta la squadra, uno scout avanzato con G3, pompa, thompson o bolt action (se capace) è devastante e aiuta il team tantissimo avendo a disposizione cinetiche e C4 ;)
Parole sante :ave:
sickofitall
23-08-2011, 17:27
Che mi dite di questo?
http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/TOCINO/#infantry
Bender77
23-08-2011, 17:45
Che mi dite di questo?
http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/TOCINO/#infantry
Dalle stat non noto nulla di sospetto.
E' solo uno molto bravo,non credo sia un cittone se è quello che volevi sapere.
sickofitall
23-08-2011, 17:52
no ma infatti, è solo che non incontro spesso gente così forte :D
arma1977
23-08-2011, 19:00
Oppure è un cheater pollo :asd:
Beltra.it
23-08-2011, 19:18
ragazzi, gli non è detto che non abbia wallhack. con quello impossibile individuare se citta, per fare poi un rapporto del genere può solo che cittare!
o campera a manetta. ma lo score per minuto è troppo alto per un k/d del genere. nemmeno fosse dio :S
bati1971
23-08-2011, 19:34
raga chi di voi spiega a un povero vecchietto come me cosa vuol dire "cittare"
una vaga idea me la sono fatta, ma volevo una spiegazione di come funziona
azzie
in parole povere usare i trucchi. Barare.
sickofitall
23-08-2011, 19:51
ragazzi, gli non è detto che non abbia wallhack. con quello impossibile individuare se citta, per fare poi un rapporto del genere può solo che cittare!
o campera a manetta. ma lo score per minuto è troppo alto per un k/d del genere. nemmeno fosse dio :S
questo tizio l'ho beccato oggi su oasi, e in tipo 5-10 minuti era sul 30-3 :stordita:
Beltra.it
23-08-2011, 20:03
palese aimbot, ma di quelli più tranquilli
sickofitall
23-08-2011, 20:37
palese aimbot, ma di quelli più tranquilli
pure questo sembra sospetto, l'ho beccato poco fa, se non citta è uno bello tosto
http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/f33db4ck/#
ma è normale che stasera sull'80% dei server non mi mostra il grado e ho tutte le armi bloccate? pure le classi specact son disabilitate
Beltra.it
23-08-2011, 20:44
no questo sembra normale. non ha un K/D che urla lspm è un po' altimo però
potrebbe anche essere un wallhack. ma nessuno potrà mai saperlo se non giocandoci contro
no questo sembra normale. non ha un K/D che urla lspm è un po' altimo però
potrebbe anche essere un wallhack. ma nessuno potrà mai saperlo se non giocandoci contro
protrebe aver iniziato a cittare da poco...
Bender77
23-08-2011, 21:07
Beh ma ha uno score per minuto di 301,io ce l'ho a 307 e non citto quindi è possibilissimo :D
E anche il K/D è alto ma non così alto,sono valori ancora raggiungibili diciamo.Io diffido solo di chi ha spm>400 e k/d>3 :)
Qualche giorno fa ho giocato contro jimmo sul GoV.Sinceramente me lo aspettavo molto più camperone.In effetti un pò campera ma nemmeno in maniera troppo spudorata.Quello che fa veramente la differenza è la sua linea,pingava veramente poco e si vedeva subito quando ti sparava,i colpi arrivavano tutti e in maniera rapidissima,sembrava che ti uccidesse con un solo colpo.
Cmq ce ne siamo date di santa ragione,credo di averlo fatto sudare un pò,un paio di sberle glie l'ho date pure io,e mi sono portato a casa anche la sua piastrina :D
Beltra.it
23-08-2011, 21:16
ma si sa che tu citti :asd:
ma si sa che tu citti :asd:
deve essere la provincia :sofico:
350 < SPM < 400 è davvero sospetto
> 400 aimbot sicuro.
Come dice Beltra, un wallhack ti aiuterebbe non poco nel rapporto k/d e nello score per minute. Il 3D spot poi non aiuta nell'individuazione del wallhack.
Rimarresti sempre col dubbio: "e se fossi stato spottato?"
I giocatori davvero forti hanno un spm da 290 a 350, oltre sono davvero sospetti.
bati1971
24-08-2011, 11:45
ok cittare= usare trocchi e li ci ero arrivato
ma domandona da vero ignorante...
io ho giokato a vari gioki su steam che utilizza l'anti trucchi
ma allora mi chiedo, qui con bbc2 non ci sono server che utilizzano lo stesso sistema??
ps wallhack, chi mi spiega cos'è?
grazie
Bender77
24-08-2011, 12:07
ok cittare= usare trocchi e li ci ero arrivato
ma domandona da vero ignorante...
io ho giokato a vari gioki su steam che utilizza l'anti trucchi
ma allora mi chiedo, qui con bbc2 non ci sono server che utilizzano lo stesso sistema??
ps wallhack, chi mi spiega cos'è?
grazie
Su BC2 c'è il PunkBuster ma qualsiasi sistema anticheat può essere aggirato.C'è gente che lavora appositamente per creare cheat che non vengono individuate dai sistemi di protezione per poi venderli :muro:
Il wallhack è un cheat che permette di vedere i nemici anche dietro gli ostacoli fisici,in questo modo sai sempre dove sono gli avversari :rolleyes:
Kingdemon
24-08-2011, 12:37
Wallhack:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201108/th_20110824133646_jesus_wallhack.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201108/20110824133646_jesus_wallhack.jpg)
totalitarianmight
24-08-2011, 12:43
ROFL :D
Beltra.it
24-08-2011, 13:32
hahaha
Questo stando alle statistiche dovrebbe essere abbastanza sospetto.
http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/Verty/
bati1971
24-08-2011, 16:18
Su BC2 c'è il PunkBuster ma qualsiasi sistema anticheat può essere aggirato.C'è gente che lavora appositamente per creare cheat che non vengono individuate dai sistemi di protezione per poi venderli :muro:
Il wallhack è un cheat che permette di vedere i nemici anche dietro gli ostacoli fisici,in questo modo sai sempre dove sono gli avversari :rolleyes:
ahhh.... questo mi spiega tante cosi, tante mie morti che non capivo:mbe:
un'ultimo chiarimento camperare che vuol dire?
azzie
sickofitall
24-08-2011, 16:27
ahhh.... questo mi spiega tante cosi, tante mie morti che non capivo:mbe:
un'ultimo chiarimento camperare che vuol dire?
azzie
vuol dire stare nascosti immobili in attesa che passi qualcuno da uccidere
super-pag
24-08-2011, 16:48
Salve a tutti, scusate se mi intrometto :)
Vorrei invitarvi sul nostro server, sta a Milano ed è da 24 slot.
Lo abbiamo preso oggi, si è riempito dopo mezzora e così ho avuto modo di provarlo per bene.
Ci ho giocato tranquillo, poca lag ed i colpi entrano.
Vi basta cercare GRevolt sul server-browser.
Mixedmode e Gustav bloccato.
http://cache.www.gametracker.com/server_info/95.141.40.33:19577/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/95.141.40.33:19577/)
diablo604
24-08-2011, 19:37
Raga avete mai visto questo video? http://www.youtube.com/watch?v=wlFZDqEhxQo&feature=related
sono dei pazzi :asd: :asd:
Beltra.it
24-08-2011, 20:44
sui server da 24 non ho il minimo scatto. è perfetto, mai sotto i 150fps!!!!
con 32 è un disastro.
cmq, ero convinto di essere diventato noob, invece oggi ho giocato su un server da 24 e i colpi entravano bene. quelli da 32 scatta e non entra una mazza!!
a parte che sugli altri server sembra di giocare con delle mummie.. gente che si fa i cazzi sua invece di avere un minimo di gioco di squadra, ma proprio NIENTE, partire demenziali. poi un certo cpt mich che rosikava a manetta perchè camperava e non combinava a killarmi
Bender77
24-08-2011, 23:57
sui server da 24 non ho il minimo scatto. è perfetto, mai sotto i 150fps!!!!
con 32 è un disastro.
cmq, ero convinto di essere diventato noob, invece oggi ho giocato su un server da 24 e i colpi entravano bene. quelli da 32 scatta e non entra una mazza!!
a parte che sugli altri server sembra di giocare con delle mummie.. gente che si fa i cazzi sua invece di avere un minimo di gioco di squadra, ma proprio NIENTE, partire demenziali. poi un certo cpt mich che rosikava a manetta perchè camperava e non combinava a killarmi
Io l'ho sempre sostenuto che buona parte dei problemi di lag e colpi che non entrano sono dovuti ai server da 32 che non reggono,difatti non ci gioco mai e di solito non ho mai problemi,quelle poche volte che li ho avuti chissà perchè ero quasi sempre in server da 32.Oltretutto faccio anche più fatica a giocare con tutta quella gente,probabilmente a causa del mio stile di gioco molto movimentato.Sono molto più letale in server da 24/26 ecc.. :D
Faccio uno strappo solo per giocare nel TTuBBies con voi anche se avevo già proposto di abbassare gli slot a 26/28 per evitare problemi ;)
Beltra.it
25-08-2011, 00:24
Io l'ho sempre sostenuto che buona parte dei problemi di lag e colpi che non entrano sono dovuti ai server da 32 che non reggono,difatti non ci gioco mai e di solito non ho mai problemi,quelle poche volte che li ho avuti chissà perchè ero quasi sempre in server da 32.Oltretutto faccio anche più fatica a giocare con tutta quella gente,probabilmente a causa del mio stile di gioco molto movimentato.Sono molto più letale in server da 24/26 ecc.. :D
Faccio uno strappo solo per giocare nel TTuBBies con voi anche se avevo già proposto di abbassare gli slot a 26/28 per evitare problemi ;)
già, anche io sempre giocato su quelli a 24. ultimamente ha cominciato a dare molti problemi, all'inizio era l'unico dove non mi dava lag o altro.
propongo anche io di abbassarlo a 24. penso che ne gioverebbero un po' tutti
totalitarianmight
25-08-2011, 07:02
beltra ma tu non passi mai su TE? Non ti ho mai visto lì.
Ma voi in genere a che server giocate? Perchè sti giorni nel TTuBBies è quasi sempre vuoto.
Ma voi in genere a che server giocate? Perchè sti giorni nel TTuBBies è quasi sempre vuoto.
Se non lo lanciamo noi, rimane vuoto :(
Beltra.it
25-08-2011, 11:06
beltra ma tu non passi mai su TE? Non ti ho mai visto lì.
ogni tanto ci passo, ma le volte che ci sono andato ci ho trovato quasi sempre solo bbk che non giocano minimamente di squadra, però è cmq sempre meglio di tutti gli altri server. mi sono reso conto che sono solo 2 o 3 i server dove si gioca decentemente, con un minimo di gioco di squadra. in tutti gli altri è solo un giocare solitario, nessuno che lancia munizioni, nessuno che pensa a disinnescare o conquistare le bandiere. pessimo
Se non lo lanciamo noi, rimane vuoto :(
Secondo me per farlo riempire conviene mettere il DM solo a Isla inocentes. E' quello più immediato, senza camper, senza tanti edifici alti 3 piani dove la gente si addormenta alle finestre. Ha senso anche se si gioca in 3, perlomeno si spara. A cold war in 3 è una noia mortale, anche metallo pesante sotto questo punto di vista.
Ho disinstallato il gioco, non mi diverto così.
E' inutile, non si può sparare addosso alla gente senza conseguenze. I colpi non entrano, sparo con lo spas a gente ferma da vicino e niente, addirittura coi sensori aspetto la gente dietro gli angoli e questi non crepano nemmeno dopo 2 colpi al petto. E come se non bastasse ti seccano con un colpo (più colpi in un colpo solo, probabilemente).
Giocare per arrabbiarsi è un controsenso, pingare 40 fuori e 160 dentro è inspiegabile.
Vedere gente che pinga 60 dentro e fa il figo in giro per la mappa mi muove i nervi. Adesso devo ricominciare a studiare, per un mese almeno non se ne parla di rigiocare.
A presto. :)
Ho disinstallato il gioco, non mi diverto così.
E' inutile, non si può sparare addosso alla gente senza conseguenze. I colpi non entrano, sparo con lo spas a gente ferma da vicino e niente, addirittura coi sensori aspetto la gente dietro gli angoli e questi non crepano nemmeno dopo 2 colpi al petto. E come se non bastasse ti seccano con un colpo (più colpi in un colpo solo, probabilemente).
Giocare per arrabbiarsi è un controsenso, pingare 40 fuori e 160 dentro è inspiegabile.
Vedere gente che pinga 60 dentro e fa il figo in giro per la mappa mi muove i nervi. Adesso devo ricominciare a studiare, per un mese almeno non se ne parla di rigiocare.
A presto. :)
Pure a me oggi sul GoV entrava poco..
Pure a me oggi sul GoV entrava poco..
il gov è quello dove mi entrano meglio i colpi, sul TE mi diverto a giocarci perchè il livello è alto, ma a che costo...
A wolf l'ho pompato in tutti i modi, ma niente... l'ho beccato alle spalle un paio di volte non ma non voleva cadere....stupida pellaccia da lupo abruzzese! :D
totalitarianmight
26-08-2011, 07:16
il gov è quello dove mi entrano meglio i colpi, sul TE mi diverto a giocarci perchè il livello è alto, ma a che costo...
A wolf l'ho pompato in tutti i modi, ma niente... l'ho beccato alle spalle un paio di volte non ma non voleva cadere....stupida pellaccia da lupo abruzzese! :D
Sei scarso :D
No comunque anche io e vasti ieri riscontravamo problemi. Poi volevo scusarmi per non essere stato molto "presente" con le consuete offese nei tuoi confronti ma ero al telefono per tutta la durata di passo bianco, non ci ho letteralmente capito niente di quello che mi succedeva intorno e nonostante tutto non mi hai accoltellato :D
Sei scarso :D
No comunque anche io e vasti ieri riscontravamo problemi. Poi volevo scusarmi per non essere stato molto "presente" con le consuete offese nei tuoi confronti ma ero al telefono per tutta la durata di passo bianco, non ci ho letteralmente capito niente di quello che mi succedeva intorno e nonostante tutto non mi hai accoltellato :D
accoltello solo per necessità dato che spesso i colpi di coltello vanno a vuoto :cry:
Voglio platinare lo spas, ieri giravo con quello ma a tratti ero inerme....
meglio che faccia una pausa, evito di innervosirmi almeno... al momento ho altri problemi a cui pensare :rolleyes:
totalitarianmight
26-08-2011, 07:40
accoltello solo per necessità dato che spesso i colpi di coltello vanno a vuoto :cry:
Voglio platinare lo spas, ieri giravo con quello ma a tratti ero inerme....
meglio che faccia una pausa, evito di innervosirmi almeno... al momento ho altri problemi a cui pensare :rolleyes:
su su su, non ti abbattere così ;)
Studia e passa ogni tanto. Fare una pausa di qualche giorno aiuta sempre, almeno così ho notato :)
non è solo lo studio, purtroppo :doh:
Ormai non mi incazzo nemmeno più.
Ci sono momenti dove se entra il 20% dei colpi è tanto.
Paradossalemente quando a me non entra una ceppa sono target "appetibile" per il server.
Ovvero mi vedo arrivare tutti i colpi sparati come fossero uno solo.
Quando siamo in pochi sul ttubbies facciamo pure ste prove :asd:
Esempio:
Muoio falciato da UN colpo di pistola M9, chiedo: "ma come? un colpo solo?"
Dall'altra mi rispondono: "nono, guarda che ti ho scaricato un intero caricatore e mi ha registrato tutti i colpi"
Io invece ne ho visto uno solo e guarda caso accade quando a me non entra una fava.
Quando invece mi entra l'impossibile, paradossalmente divento target "inappetibile" e gli altri mi devono scaricare il mondo prima di killarmi.
Spesso questo cambiamento avviene all'interno della partita stessa, da un momento all'altro.
Salvo poi entrare in vietnam (ci gioco pochissimo) e vedere che ogni singolo colpo viene registrato. Poi torno in modalità standard e mi accorgo della differenza.
Ma vaccaboia, è lo stesso motore, non vedo perchè otimizzare quella vaccata di vietnam e lasciare allo sbando bc2.
Bah...
Wolf solo ora ho visto che sei di Pescara, io sono di Chieti. :D Ti aggiungo come amico su bc2. :)
sì, in vietnam va decisamente meglio ma lì e' il gameplay che è scadente. Ci ho fatto qualche partita giorni fa e come al solito non c'è un match equilibrato.
Ci son rimasti pochi server popolati e in tutti pingo troppo.
Ma a cod2 ci gioca ancora qualcuno? ;)
BC2 è snobbato, esce bf3 e quindi li aggiustamenti non li fanno, anche se per la dice sarebbe una boiata rendere la cosa meno frustrante.
Non capisco perchè si debba fare un videogioco e supportarlo per 6 mesi. Fai le patch per le armi e non risolvi ste cose. Nella alfa di bf3 i colpi sembra entrino (per quel poco che ho giocato), in vietnam entrano...perchè rendere bc2 così scadente? Perchè altrimenti sarebbe troppo divertente?
totalitarianmight
26-08-2011, 10:33
Wolf solo ora ho visto che sei di Pescara, io sono di Chieti. :D Ti aggiungo come amico su bc2. :)
Ok, dovrei avere uno spazio libero :D
Comunque abito a sambuceto e mi alleno a cyborg se può aiutarti :sofico:
Ho capito. :D A Sambuceto ci abitano i miei parenti quindi so un po la zona. Scusate l'OT.
fai step e pilates? :asd: :asd::asd::asd:
Beltra.it
26-08-2011, 10:41
Paradossalemente quando a me non entra una ceppa sono target "appetibile" per il server.
Esempio:
Dall'altra mi rispondono: "nono, guarda che ti ho scaricato un intero caricatore e mi ha registrato tutti i colpi"
Io invece ne ho visto uno solo e guarda caso accade quando a me non entra una fava.
Quando invece mi entra l'impossibile, paradossalmente divento target "inappetibile" e gli altri mi devono scaricare il mondo prima di killarmi.
Spesso questo cambiamento avviene all'interno della partita stessa, da un momento all'altro.
Salvo poi entrare in vietnam (ci gioco pochissimo) e vedere che ogni singolo colpo viene registrato. Poi torno in modalità standard e mi accorgo della differenza.
Ma vaccaboia, è lo stesso motore, non vedo perchè otimizzare quella vaccata di vietnam e lasciare allo sbando bc2.
Bah...
è una goduria vero? :muro:
i miei mi vogliono mandare in manicomio da tutti i porchi che mi sentono dire :asd:
totalitarianmight
26-08-2011, 10:46
fai step e pilates? :asd: :asd::asd::asd:
No danza classica e ginnastica posturale :sofico: LOL
A parte tutto, fare step e pilates non sarebbe una cattiva idea, in palestra c'è un genio che frequenta questi corsi, è l'unico maschio in mezzo a tutte donne, chiamalo idiota! Secondo me per rimorichiare è ottimo. :fagiano:
No danza classica e ginnastica posturale :sofico: LOL
A parte tutto, fare step e pilates non sarebbe una cattiva idea, in palestra c'è un genio che frequenta questi corsi, è l'unico maschio in mezzo a tutte donne, chiamalo idiota! Secondo me per rimorichiare è ottimo. :fagiano:
ti ci vedrei bene col tutù rosa e l'avtomat in mano :read:
Io invece dedicherò questi giorni alla famiglia, alle meraviglie delle funzioni in variabile complessa, alle trasformate e alla preparazione estiva (non pratico niente, ma mi aggrego a chi pratica per non diventare ciccione). E anche ad altro possibilmente :oink: :ciapet:
Fr@ncesco
26-08-2011, 12:07
Esempio:
Bah...
Infatti, qualche sera fa, ci siamo incontrati in una mappa su Vietnam :)
E' incredibile come entrino i colpi passando in Vietnam.
E' stato tutto ottimizzato, dalle hitbox, alla grafica, per finire all'audio che in Vietnam lo trovo più accurato e "posizionale" rispetto a BBC2.
Di contro in Vietnam i soldati sembrano delle marionette a cui e stato conficcato un manico di scopa nel deretano :asd: e gli elicotteri fanno delle evoluzioni a velocità supersoniche, rendendo il gameplay meno realistico.
Aspettando l'uscita ufficiale di BF3 mi godo questo gran gioco, con tutti i suoi pregi ed anche difetti.
Beltra.it
26-08-2011, 12:35
Infatti, qualche sera fa, ci siamo incontrati in una mappa su Vietnam :)
E' incredibile come entrino i colpi passando in Vietnam.
E' stato tutto ottimizzato, dalle hitbox, alla grafica, per finire all'audio che in Vietnam lo trovo più accurato e "posizionale" rispetto a BBC2.
Di contro in Vietnam i soldati sembrano delle marionette a cui e stato conficcato un manico di scopa nel deretano :asd: e gli elicotteri fanno delle evoluzioni a velocità supersoniche, rendendo il gameplay meno realistico.
Aspettando l'uscita ufficiale di BF3 mi godo questo gran gioco, con tutti i suoi pregi ed anche difetti.
beh insomma, anche in vietnam l'elicottero fa ben poco. quell'eli è capace di fare molte più cose ed è maneggevolissimo.
piuttosto in BC2 gli elicotteri e i mezzi fanno schifo. il t90 che si blocca e non riesce a fare una salitina :asd:
NiubboXp
29-08-2011, 19:55
non mi picchiate ma mi spiegate come funziona il gioco online?
non ho mai giocato online e vorrei farci un pensierino
ci sono server dedicati agli italiani? oppure sono server generici e per giocare con italiani bisogna accordarsi qua sul forum? ci si può parlare mentre si gioca? le partite online consistono in missioni o cosa?
Ci sono dei server italiani. Quelli che personalmente frequento più spesso sono quelo dei TTuBBieS e quello dei GoV.
Per parlarsi durante la partita mi sembra sia implementato un qualche sistema all'interno del gioco, ma non viene usato praticamente da nessuno. Solitamente si utilizza teamspeak.
Per quanto riguarda il gioco in se ci sono tre modalità:
-deathmatch a squadre: una delle modalità più classiche degli sparatutto, i giocatori sono divisi in squadre, massimo 4 mi sembra, e devono eliminare i giocatori delle squadre avversarie. Modalità parecchio limitativa in quanto si gioca su una piccola porzione di mappa e viene quasi a mancare uno scopo nel gioco.
-conquista: modalità classica della serie battlefield. La mappa di dimensioni abbastanza grandi ha un certo numero di bandiere da conquistare standoci nelle vicinanze. L'obbiettivo è ridurre il nimero di "ticket", ovvero il quantitativo di rientri dopo esser stati uccisi, della squadra aversaria a 0. Per riuscirci bisogna uccidere nemici e conquistare le bandiere; più bandiere si hanno rispetto alla squadra avversaria più velocemente i ticket di questa si abbasseranno.
-corsa: i giocatori sono divisi in 2 squadre, una in attacco e una in difesa. L'obbiettivo degli attaccanti è di distruggere le stazioni m-com (una specie di computer) con esplosivi o piazzando le cariche e difendendole, mentre i difensori ovvimente devono impedirlo. Gli attaccanti hanno un numero limitato di ticket finiti i quali hanno perso. I difensori invece hanno un numero illimitato di rientri. Le mappe in questa modalità sono molto grandi e prevedono un gran utilizzo dei mezzi (elicotteri, carri ecc.) ma sono altresì caratterizzate da numerosi colli di bottiglia rendendo quindi quasi nulla la possibilità di aggirare il nemico.
NiubboXp
30-08-2011, 15:39
pensavo fosse utilizzato il parlare durante l'online, dovrebbe essere utile poter comunicare con i compagni per mettersi d'accordo sulle strategie
Fr@ncesco
30-08-2011, 15:50
pensavo fosse utilizzato il parlare durante l'online, dovrebbe essere utile poter comunicare con i compagni per mettersi d'accordo sulle strategie
Ma certo! scarica il client TeamSpeak e configuralo su questo indirizzo:
IT1.LeetTS.com:10011
E' il Server TeamSpeak dei TTuBBieS, ci trovi li ;)
Sti due giorni ho passato...
Ero annientato da una febbre colossale.
Oggi va meglio e sono al lavoro... stasera dovrei esserci :)
totalitarianmight
31-08-2011, 07:53
ieri sono passato un secondo ma sono fuggito dopo 10 minuti.
Rush su isla, per ben 60 ticket non si è visto nessun attaccante a parte zabu, negli ultimi 10 ticket hanno attivato ben due mcom e nessuno che andasse a disattivarle pur essendo pieno di gente viva nei dintorni.
Ogni volta che c'è rush mi ricordo perché ho smesso di giocarci, alla prox :D
nico88_bt
31-08-2011, 09:50
non è andata proprio così, abbiamo provato a disattivare (ero tra quelli) ma c'erano nemici ovunque ne ho beccati 3 per riuscire ad avvicinarmi alla m-com ma non è bastato, sono morto mentre disattivavo
ieri sono passato un secondo ma sono fuggito dopo 10 minuti.
Rush su isla, per ben 60 ticket non si è visto nessun attaccante a parte zabu, negli ultimi 10 ticket hanno attivato ben due mcom e nessuno che andasse a disattivarle pur essendo pieno di gente viva nei dintorni.
Ogni volta che c'è rush mi ricordo perché ho smesso di giocarci, alla prox :D
Si ma anche tu... non hai pazienza :asd:
Una rush, una conquest (150% tickets) :D
totalitarianmight
31-08-2011, 10:12
Si ma anche tu... non hai pazienza :asd:
Una rush, una conquest (150% tickets) :D
LOL
si ma ieri era troppo. 5 minuti non ho sparato a nessuno, altri 10 eravamo al limite dello spawnrape quasi sopra la collina e gli altri 3 minuti nessuno disattivava le mcom e solo io a provarci.
FUUUUUUUUUUUUUUUUU :sofico:
LOL
si ma ieri era troppo. 5 minuti non ho sparato a nessuno, altri 10 eravamo al limite dello spawnrape quasi sopra la collina e gli altri 3 minuti nessuno disattivava le mcom e solo io a provarci.
FUUUUUUUUUUUUUUUUU :sofico:
Ogni tanto prenditi il cecchino e fai il camperone, ti prendi un panino e giochi con una mano sola no?:sofico:
totalitarianmight
31-08-2011, 10:38
Ogni tanto prenditi il cecchino e fai il camperone, ti prendi un panino e giochi con una mano sola no?:sofico:
MAI :D
bwhahahaha, non ci ho mai pensato...
Da provare...
Musica classica di sottofondo, panino in una mano, bicchierino di vino vicino, e bum headshot, bum headshot dall'altra :asd:
bwhahahaha, non ci ho mai pensato...
Da provare...
Musica classica di sottofondo, panino in una mano, bicchierino di vino vicino, e bum headshot, bum headshot dall'altra :asd:
questo è rilassarsi giocando....una kill ogni 10 minuti, ma vuoi mettere la soddisfazione? :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.