View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2 - RITROVO ONLINE
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
Bender77
16-07-2012, 13:03
Inizio anche io con un nuovo soldato.
Nick: B3nd3r0
Aggiungetemi ;)
Nick: B3nd3ruzz0
Aggiungetemi ;)
Non ti trovo °_°.
Prova ad aggiungermi tu bender, L1ght7 il mio nick. (Sono online adesso)
Bender77
16-07-2012, 13:29
Non ti trovo °_°.
Prova ad aggiungermi tu bender, L1ght7 il mio nick. (Sono online adesso)
Sorry ho sbagliato io il nick è: B3nd3r0
Cmq ti ho inviato la richiesta d'amicizia
Evil Chuck
16-07-2012, 13:46
Aggiungetemi tutti, che mi scoccio a giocare da solo :D.
Sto iniziando a riprendere la mano, ho già abbattuto un eli col tank :asd:
ps: ho aggiunto un pò di gente..spero vi arrivi la richiesta. Qualcuno mi da la pass di ts? Così sto pome/sera passo
Sorry ho sbagliato io il nick è: B3nd3r0
Cmq ti ho inviato la richiesta d'amicizia
Vi ho inviato la richiesta di amicizia e vi aggiungo anche in prima pagina...
Ora vi mando la pass per il TS! ;)
Fr@ncesco
16-07-2012, 13:57
Nuovo soldato: nick L1ght7 :D
Devo cercarmi un bel server conquest. Ah che bello tornare a vedere che i colpi non entrano anche se spunta la x :asd:
Finalmente ora ti ho nuovamente nella lista degli amici! :cool:
Il server TS in cui ci ritroviamo è quello in prima pagina: 85.236.105.19:11787 la password è l'ultima usata sul TS dei TTuBBieS.
Provvedo subito a mandare un PM a tutti, con i dati del ts ;)
Quando vedo tornare i Veretani su BC2 mi emoziono! :yeah:
Io ho gia iniziato a collezionare insulti come cecco d'assalto :asd:
Solitamente su quali server giocate? A me tra i preferiti è sopravvissuto solo il server dei gov (da 24, corsa) e un server tedesco che non ho idea come ci sia finito li in mezzo
Di BF3 mi sono piaciuti molto come hanno reso i carri, finalmente qualcosa da cui guardarsi e non delle spara-caramelle ad area come in questo. Ma per tutto il resto trovo molto più divertente bc2
Grazie per il bentornato :)
BF3 resta in ogni caso un capolavoro, solo che a lungo andare stanca, soprattutto quando stravolgono il gameplay ad ogni nuova patch :rolleyes: (sempre IMHO).
Su BC2 riusciamo a farci ancora delle bellissime partite, nonostante qualche errore di hitreg che stranamente non affligge minimamente l'espansione Vietnam. Alla fine se si vince bene, altrimenti siamo lo stesso soddisfatti per aver giocato bene e con degni avversari.
Giochiamo su diversi server tra cui il GoV, ma di solito ci si incontra su TS, si decide in che server ed in che modalità giocare e ci si sposta tutti in massa.
Non ricordo il tuo Nick su BC2, se mi aggiungi, oppure se vieni su TS ci si organizza per divertirci meglio :)
dopo il passaggio al lato oscuro (bf3) sei tornato sulla via dello Jedi (bc2).
Ricominciata, la guerra dei ghei, è. cit. :D
ps. presto torno anche io :fagiano:
Non lo hai ancora assemblato il nuovo PC? forza che ci manchi! poi ora è anche tornato il mitico Benderuzzo e con Lanfi che è sempre della tua zona sarà divertente sentirvi tirare giù, ad uno ad uno, tutti i santi del paradiso in in dialetto, come fanno quei cittoni del clan dei "catanesi" di cui Evil Chuck è degno rappresentante, insieme a Light e L4BR4X :asd:
Nick: B3nd3ruzz0
Aggiungetemi ;)
Ho provato ad aggiungerti, ma non riesco a trovarti :boh:
Prova ad aggiungermi tu: Frank_ITA ;)
Edit: Ti ho mandato la richiesta di amicizia, inoltre il buon Evil Chuck mi ha preceduto :read:
Bene, ho frank, chuck e bender per adesso. Ho aggiunto anche te nabbo di un rinz :asd:
Stasera verso le 21.00 passo su ts
no ancora non ho assemblato niente perchè manca la pecunia :(
Comunque penso che prima della fine dell'estate risucirò a sistemare tutto, poi 'azzi vostri :)
TheDeathUndead
16-07-2012, 17:09
stasera faccio un salto anch'io :)
TheDeathUndead
16-07-2012, 19:49
ok, io su Bf2 mi chiamo Sk1nN con la tag aS ;)
Fr@ncesco
16-07-2012, 22:48
Bene, ho frank, chuck e bender per adesso. Ho aggiunto anche te nabbo di un rinz :asd:
Stasera verso le 21.00 passo su ts
Tu sei un tipo davvero pericoloso :mbe:
Torni su BC2, soldato nuovo senza perk, niente allenamento... e fai strage in tutti i server? :sbavvv:
ma... BRUTTO CITTONE! :sofico:
Tu sei un tipo davvero pericoloso :mbe:
Torni su BC2, soldato nuovo senza perk, niente allenamento... e fai strage in tutti i server? :sbavvv:
ma... BRUTTO CITTONE! :sofico:
:asd:..devo riprendere la mano ad usare il cecco..lasciami sbloccare le magnum :D
totalitarianmight
17-07-2012, 07:17
no ancora non ho assemblato niente perchè manca la pecunia :(
Comunque penso che prima della fine dell'estate risucirò a sistemare tutto, poi 'azzi vostri :)
tutte scuse... :D
Io avevo inviato un po' di request ma non credo siano arrivate. :mbe:
tutte scuse... :D
Io avevo inviato un po' di request ma non credo siano arrivate. :mbe:
ahahah in realtà ti hanno snobbato :Prrr:
Fr@ncesco
17-07-2012, 09:11
ahahah in realtà ti hanno snobbato :Prrr:
lol :D
In realtà gli avevo mandato anche io la richiesta, ma il sistema di gestione degli amici fa davvero pena :(
Questa sera non appena rientro, riprovo a mandare la richiesta di amicizia :cool:
Tu brutto cittone, se hai bisogno di qualche consiglio per la config hardware, sono a tua disposizione ;)
totalitarianmight
17-07-2012, 09:13
lol :D
In realtà gli avevo mandato anche io la richiesta, ma il sistema di gestione degli amici fa davvero pena :(
Questa sera non appena rientro, riprovo a mandare la richiesta di amicizia :cool:
Tu brutto cittone, se hai bisogno di qualche consiglio per la config hardware, sono a tua disposizione ;)
Occhio allo spazio dopo il nick vero e proprio unholywolf [IT]
Mi mandate la pass di ts? :sofico:
Io non posso giocarci :(
Sempre il solito problema con CF :cry:
E in più dopo tot tempo crash.
grazie Frank, dopo tanti studi e ricerche sono giunto a un ottimo compromesso qualità prezzo.
cm690 advanced, 2500k, asrock extreme3 gen3, ali ocz zt 650, ssd ocz agility3 120gb (+ un disco che ho in casa), 8 gb ram corsair ddr3, lettore dvd e infine amd 7850 oppure 7870 (dipende dai prezzi al momento dell'acquisto)
Quando raggiungo il budget (900+ 160 di monitor) il problema sarà assemblarlo dato che sono poco pratico, ma non la vedo così dura :)
Sento puzza di cacca, non è che qualcuno se la sta facendo sotto? :sofico:
grazie Frank, dopo tanti studi e ricerche sono giunto a un ottimo compromesso qualità prezzo.
cm690 advanced, 2500k, asrock extreme3 gen3, ali ocz zt 650, ssd ocz agility3 120gb (+ un disco che ho in casa), 8 gb ram corsair ddr3, lettore dvd e infine amd 7850 oppure 7870 (dipende dai prezzi al momento dell'acquisto)
Quando raggiungo il budget (900+ 160 di monitor) il problema sarà assemblarlo dato che sono poco pratico, ma non la vedo così dura :)
Sta tranquillo è semplicissimo ;)
Sento puzza di cacca, non è che qualcuno se la sta facendo sotto? :sofico:
:cry: :cry:
Occhio allo spazio dopo il nick vero e proprio unholywolf [IT]
Mi mandate la pass di ts? :sofico:
Ti aggiungo io adesso wolf, vediamo se ti arriva la richiesta.
TheDeathUndead
17-07-2012, 14:20
qualuno ha aggiunto anche me? XD
Evil Chuck
17-07-2012, 14:35
Ah allora non sono l'unico ad avere questo problema... :eek:
Anche a me BC2 va una m***a e anche a me va in crash bloccandomi il pc e costringendomi a resettarlo!
Mi sa allora che BC2 non va daccordo con le AMD... :rolleyes:
Ah allora non sono l'unico ad avere questo problema... :eek:
Anche a me BC2 va una m***a e anche a me va in crash bloccandomi il pc e costringendomi a resettarlo!
Mi sa allora che BC2 non va daccordo con le AMD... :rolleyes:
Col CF va male. Con la gpu singola dovresti stare a posto
totalitarianmight
17-07-2012, 15:32
Io vado in cf e non ho problemi.
:sgratt
Io vado in cf e non ho problemi.
:sgratt
Pura curiosità: che impostazioni tieni?
In DX11 (credo sia la modalità migliore) a me struttera sempre. Non ho ancora provato in DX9 sinceramente.
Evil Chuck
17-07-2012, 16:13
Col CF va male. Con la gpu singola dovresti stare a posto
Purtroppo no!
A me il gioco va male, in pratica va come la mia precedente 5770 come prestazioni e inoltre il gioco quando crasha mi blocca tutto il PC, costringendomi a resettare dal case...
:muro:
Boh a me è sempre andato bene, e ho amd
Evil Chuck
17-07-2012, 19:52
Boh a me è sempre andato bene, e ho amd
Il problema deriverà probabilmente dai driver ancora un po' acerbi della serie hd7000...
(spero sia così) :rolleyes:
ragazzi mi piacerebbe essere tra voi ma non possiedo il game e soprattutto non ho i requisiti per giocarci :( (ho un pentium 4 3.0ghz e 2gb di ram ddr2 con geforce 8600gt da 256mb)
quanto costa il game nei negozi..?
Compulsion
17-07-2012, 20:58
su origin lo trovi a 19.90, comunque ragazzi sarei volentieri dei vostri, per me bc2 non tramonterà mai, almeno fino a quando produrranno fps tipo bf3, ora leggo la prima pagina e mi informo su come raggiungervi. Intanto ditemi su che server giocate :)
Io sul gioco sono Robypie;)
Il problema deriverà probabilmente dai driver ancora un po' acerbi della serie hd7000...
(spero sia così) :rolleyes:
Hai messo su i 12.7 CAP1? Hanno ottimizzato moltissimo le HD7000.
PS: I profili applicazione servono anche su cfg con singola GPU
su origin lo trovi a 19.90, comunque ragazzi sarei volentieri dei vostri, per me bc2 non tramonterà mai, almeno fino a quando produrranno fps tipo bf3, ora leggo la prima pagina e mi informo su come raggiungervi. Intanto ditemi su che server giocate :)
Io sul gioco sono Robypie;)
secondo voi riuscirei a farlo partire con il mio pc?
ci sto facendo un pensierino..anche perchè mi è scaduto il live della xbox :D
secondo voi riuscirei a farlo partire con il mio pc?
ci sto facendo un pensierino..anche perchè mi è scaduto il live della xbox :D
No. Rinuncia. Anzi forse riesce anche a partire, poi vedi tu se riesci a giocare a 10-20 fps.
totalitarianmight
18-07-2012, 07:04
Pura curiosità: che impostazioni tieni?
In DX11 (credo sia la modalità migliore) a me struttera sempre. Non ho ancora provato in DX9 sinceramente.
In game dici? Dx11 tutto al massimo :)
BoBBazza
18-07-2012, 08:00
ragazzi mi piacerebbe essere tra voi ma non possiedo il game e soprattutto non ho i requisiti per giocarci :( (ho un pentium 4 3.0ghz e 2gb di ram ddr2 con geforce 8600gt da 256mb)
quanto costa il game nei negozi..?
Io l'ho preso su e-bay a meno di 8 euri, so che sul forum sono sconsigliati gli acquisti delle sole Key ma devo dire che, non riuscendo a riscattare il codice per problemi Origin, ho ricevuto un'assistenza quasi in tempo reale fino alla soluzione del problema e tutto questo tramite e-mail in googleInglese essendo i tipi Tedeschi...
Per quello che riguarda la tua configurazione non so aiutarti...
saluti...
In game dici? Dx11 tutto al massimo :)
Ed hai un CF di? Con quali drivers?
totalitarianmight
18-07-2012, 09:28
Ed hai un CF di? Con quali drivers?
I penultimi driver, non mi ricordo il numero. Cf di 5850.
No. Rinuncia. Anzi forse riesce anche a partire, poi vedi tu se riesci a giocare a 10-20 fps.
Grazie per avermi risposto..aspetterò e non appena posso aggiorno il pc!
Compulsion
18-07-2012, 23:44
ciao ragazzi avrei bisogno della password di ts per raggiungervi, o devo prima fare qualche convenevole?:D
grazie
Fr@ncesco
19-07-2012, 00:08
ciao ragazzi avrei bisogno della password di ts per raggiungervi, o devo prima fare qualche convenevole?:D
grazie
Benvenuto ;)
Se non sbaglio il tuo nick in game è Robypie.
Hai PM con i dati per il TS.
@ Evil Chuck potresti aggiungerei in prima pagina Compulsion - Robypie ? :)
Questo Robypie non mi è nuovo.... Ti ho accoltellato qualche volta? :D
totalitarianmight
19-07-2012, 09:08
Questo Robypie non mi è nuovo.... Ti ho accoltellato qualche volta? :D
Sì, ci si beccava su TE con vasti e gli altri. ;)
salve, volevo sapere se la versione "vietnam" è ancora giocata, per un eventuale acquisto.
nemesis_76
19-07-2012, 12:35
Ragazzi ieri sera, volevo giocare a bad company 2, entro nel server ma come inizio a camminare dopo 5-6 secondi il personaggio si ferma e devo rischiacciare la direzione, a cosa è dovuto alla tastiera e mouse wireless? conviene usare quelli col filo? eppure ho provato ad aprire notepad e tenendo premuto a continua a scriverlo finché non lo lascio....
Ragazzi ieri sera, volevo giocare a bad company 2, entro nel server ma come inizio a camminare dopo 5-6 secondi il personaggio si ferma e devo rischiacciare la direzione, a cosa è dovuto alla tastiera e mouse wireless? conviene usare quelli col filo? eppure ho provato ad aprire notepad e tenendo premuto a continua a scriverlo finché non lo lascio....
Si; al massimo tienine solo 1 wireless (anche se lo sconsiglio vivamente). Il filo è più responsivo rispetto al wireless.
nemesis_76
19-07-2012, 18:58
Si; al massimo tienine solo 1 wireless (anche se lo sconsiglio vivamente). Il filo è più responsivo rispetto al wireless.
è con ricevitore unico sia mouse e tastiera, vabbhe rimetto quelle vecchie...
Fr@ncesco
20-07-2012, 18:51
salve, volevo sapere se la versione "vietnam" è ancora giocata, per un eventuale acquisto.
Vietnam è la mia preferita, è ancora giocata ed i colpi entrano "tutti" al contrario del gioco normale. Una decina di giorni fa, era in offerta su Origin a 5 euro, ora o la si compra a prezzo pieno su Origin, oppure a circa 7 euro da altri rivenditori. Per me ne vale la pena ;)
è con ricevitore unico sia mouse e tastiera, vabbhe rimetto quelle vecchie...
Nemesis non ti vedevo più ultimamente, se vuoi siamo sempre su TS :)
Come detto anche da Light (Arwar), la soluzione wireless non è la più indicata con i videogames. Io ho il mouse wireless (Microsoft Sidewinder X8), molto comodo per le mie mani da gorilla, :D ma ho dovuto riposizionare il Router Wireless più lontano perchè mi creava delle interferenze con il mouse, quando il traffico wireless era molto intenso :(
V la soluzione wireless non è la più indicata con i videogames. Io ho il mouse wireless (Microsoft Sidewinder X8), molto comodo per le mie mani da gorilla, :D ma ho dovuto riposizionare il Router Wireless più lontano perchè mi creava delle interferenze con il mouse, quando il traffico wireless era molto intenso :(
a me invece il roccat pyra wireless mandava in palla la scheda di rete del defunto portatile, lasciando la connettività wifi del router intatta. Per ovviare mettevo il router sui 5ghz. Adesso ho riposizionato tutto al fresco nella taverna sotterranea, il router è di fianco a me in scrivania ma non ho ancora provato se interferisce, sto col mouse a pallina per il momento :Prrr:
Questo baraccone non si merita il Kawasaki Pyra (http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRPWcODr7K0m9738GUnZsCvIUNtZQRRtteH2IkkI7e4JKzLG9ViLvIK2LQvzQ) :sofico:
Compulsion
20-07-2012, 20:30
ragazzi entrate su ts che ci facciamo 2 spari, è la prima volta per me con voi! :)
a me invece il roccat pyra wireless mandava in palla la scheda di rete del defunto portatile, lasciando la connettività wifi del router intatta. Per ovviare mettevo il router sui 5ghz. Adesso ho riposizionato tutto al fresco nella taverna sotterranea, il router è di fianco a me in scrivania ma non ho ancora provato se interferisce, sto col mouse a pallina per il momento :Prrr:
Questo baraccone non si merita il Kawasaki Pyra (http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRPWcODr7K0m9738GUnZsCvIUNtZQRRtteH2IkkI7e4JKzLG9ViLvIK2LQvzQ) :sofico:
O______________O. Non uso un mouse a pallina da tipo 10 anni :asd:
Compulsion
20-07-2012, 20:56
oi ci siete? posso sapere su che server giocate?
O______________O. Non uso un mouse a pallina da tipo 10 anni :asd:
su questo computer meno diavolerie metto meglio è. I driver del roccat facevano le bizze pure con l'altro, in questo ho tolto praticamente ogni ciucciamemoria succhiaCPU possibile, non c'è più manco l'antivirus :doh:
Fr@ncesco
20-07-2012, 22:06
oi ci siete? posso sapere su che server giocate?
Io di solito entro sul tardi... su TS si trova sempre qualcuno :)
Giochiamo su GoV ed altri server, poi ci consultiamo velocemente su TS su che modalità giocare e ci si sposta tutti ;)
su questo computer meno diavolerie metto meglio è. I driver del roccat facevano le bizze pure con l'altro, in questo ho tolto praticamente ogni ciucciamemoria succhiaCPU possibile, non c'è più manco l'antivirus :doh:
C'è anche l'antivirus gratuito della Microsoft, leggero e fa il suo dovere.
L'altra sera abbiamo fatto qualche partita con Wolf, è davvero forte :D non vediamo l'ora di joinare su un server tutti insieme come ai vecchi tempi! :cool:
L'altra sera abbiamo fatto qualche partita con Wolf, è davvero forte :D non vediamo l'ora di joinare su un server tutti insieme come ai vecchi tempi! :cool:
Non è arrugginito per niente quel cagnaccio eh? :D
totalitarianmight
23-07-2012, 07:46
Non è arrugginito per niente quel cagnaccio eh? :D
@francè! Grazie! Peccato che eravamo su porto di Valdez :muro:
Un pochino magari :sofico:
Giocando poco ci metto sempre 2-3 partite a stabilizzarmi :fagiano: , non ho ripreso ancora l'abitudine col coltello, dannato bf3!
@francè! Grazie! Peccato che eravamo su porto di Valdez :muro:
Un pochino magari :sofico:
Giocando poco ci metto sempre 2-3 partite a stabilizzarmi :fagiano: , non ho ripreso ancora l'abitudine col coltello, dannato bf3!
Port Valdez :doh:
Fr@ncesco
25-07-2012, 14:45
Porto di Valdez la trovo bella in Rush, peccato che quando è entrato Wolf era presente in una rotazione conquest...
Comunque Rinz, il "cagnaccio" come lo chiami tu, è un vero "Lupo Mannaro" :cool: altro che arrugginito, devi vederlo, si muove con l'agilità di uno scoiattolo Ninja alla guida di un rullo compressore :asd:
Stasera salvo complicazioni dell'ultimo minuto dovrei esserci. Ieri sera ho dovuto disertare causa eccessiva stanchezza. Comunque un salto in TS cerco di farlo sempre, se non altro perchè mi fa piacere salutare i valorosi combattenti che non si arrendono mai e con cui si fanno delle divertentissime partite ;)
nonsochisono
02-08-2012, 12:41
Vi ricordo che dovete morire. :D
Evil Chuck
02-08-2012, 12:47
Siamo già morti... ;)
totalitarianmight
02-08-2012, 13:32
Io latito purtroppo.
Sono mesi che non ho praticamente nessun ritaglio di tempo :muro: :muro: :cry:
Fr@ncesco
02-08-2012, 15:54
anche tu! ;) ma non prima di aver assaggiato la mia nuova ricetta a base di piombo :read:
Se durante le vacanze estive dovessi passare da queste parti, mi trovi sulla terza fila degli alberi di banane sulla sinistra, prima dell'accampamento degli scimpanzè :D
Però fai attenzione! perchè i miei conterranei sono famosi per essere dei voraci cannibali e se vedono una certa "Paris Hilton" uniscono l'utile al dilettevole! hahahahaha :rotfl:
Siamo già morti... ;)
azz... sgratt... sgratt... :tie: Evil Chuck, tu hai già un nick che è tutto un programma sulla morte... parla per te "brutto animalo peloso" :asd:
Io latito purtroppo.
Sono mesi che non ho praticamente nessun ritaglio di tempo :muro: :muro: :cry:
Povero lupacchiotto, ti capisco :( :friend:
Quando vuoi noi ci siamo sempre, anche in estate quando caldo africano e fornetto del PC ci brasano gli ultimi neuroni sopravvissuti :)
Attenzione!
Per tutti coloro che giocano a Battlefield: Bad Company 2 e Battlefield 3 esiste una impostazione di Windows 7 che deve essere disattivata per eliminare definitivamente l'accelerazione negativa del mouse.
L'accelerazione negativa è una impostazione che influisce negativamente sulla mira.
Chi è interessato trova la guida qui (http://battlefielditalia.gamesclan.net/forum/viewtopic.php?f=14&t=490). (L'autore sono io, si ringrazia Crystal Dragon per la dritta)
Fr@ncesco
02-08-2012, 21:12
Attenzione!
Per tutti coloro che giocano a Battlefield: Bad Company 2 e Battlefield 3 esiste una impostazione di Windows 7 che deve essere disattivata per eliminare definitivamente l'accelerazione negativa del mouse.
L'accelerazione negativa è una impostazione che influisce negativamente sulla mira.
Chi è interessato trova la guida qui (http://battlefielditalia.gamesclan.net/forum/viewtopic.php?f=14&t=490). (L'autore sono io, si ringrazia Crystal Dragon per la dritta)
Grazie Ema, lo provo subito! :sofico:
martin9595
06-08-2012, 10:27
Scusate se interrompo la discussione però oggi mi si è presentato un problema con BC 2.
Quando avvio il gioco non mi appare l'updater ed il gioco si avvia senza che abbia controllato la disponibilità di aggiornamenti, una volta dentro quando faccio "ACCEDI" prova a connettersi però dopo un po' dice "CONNESSIONE A EA ONLINE FALLITA". Da cosa può essere causato?
Devo dire che prima avevo fatto una cosa con il modem sono andato sul sito del modem ed avevo fatto "Reset Statics" può essere questo il problema?
Fr@ncesco
07-08-2012, 19:01
Scusate se interrompo la discussione però oggi mi si è presentato un problema con BC 2.
Quando avvio il gioco non mi appare l'updater ed il gioco si avvia senza che abbia controllato la disponibilità di aggiornamenti, una volta dentro quando faccio "ACCEDI" prova a connettersi però dopo un po' dice "CONNESSIONE A EA ONLINE FALLITA". Da cosa può essere causato?
Devo dire che prima avevo fatto una cosa con il modem sono andato sul sito del modem ed avevo fatto "Reset Statics" può essere questo il problema?
Ciao Martin, ti rispondo solo ora perchè sono stato assente negli ultimi giorni.
Il problema è stato causato da un temporaneo problema di connessione dei server EA che ha coinvolto diversi giochi, tra cui BC2. Ora dovrebbe essere tornato a funzionare tutto corretamente.
Per quanto riguarda il router, in pratica sei entrato nell'interfaccia di configurazione e hai resettato le statistiche e log... nulla di male, hai liberato un po di RAM al massimo :)
Se ti va di giocare in TS, in prima pagina trovi i dati di accesso. Noi ci riuniamo di solito in tarda serata per qualche partitina. ;)
Fr@ncesco
07-08-2012, 23:37
Bellissime partite stasera, anche se i colpi non entravano, ci siamo divertiti un casino con Chuck e Wolf che hanno tirato giù tutti i santi del paradiso ad uno ad uno hahahahaha :rotfl:
Chuck a quando la replica dello show? penoto i biglietti, la poltrona ed i popcorn! :asd:
Evil Chuck
08-08-2012, 00:09
Bellissime partite stasera, anche se i colpi non entravano, ci siamo divertiti un casino con Chuck e Wolf che hanno tirato giù tutti i santi del paradiso ad uno ad uno hahahahaha :rotfl:
Chuck a quando la replica dello show? penoto i biglietti, la poltrona ed i popcorn! :asd:
ahahaha Prossimamente nei migliori monitor!
:D
totalitarianmight
08-08-2012, 07:38
LOL, alla fine è diventata una sagra della bestemmia!
Su, non è andata poi malissimo. L'ultima solo era ingiocabile :D
Da ripetere.
nemesis_76
21-08-2012, 13:11
stasera sarò online e aggiungerò tutti quelli presenti in prima pagina....speriamo ci sia qualcuno senno mi butto sul primo server con ping basso,ieri ho beccato uno con ping 12 "Gruppo Clandestino Italiano" qualcosa del genere...
stasera sarò online e aggiungerò tutti quelli presenti in prima pagina....speriamo ci sia qualcuno senno mi butto sul primo server con ping basso,ieri ho beccato uno con ping 12 "Gruppo Clandestino Italiano" qualcosa del genere...
se non esco io ci sono, aggiungimi : R|n1n
Poi però spera di trovarti in team assieme a me :Prrr:
nemesis_76
21-08-2012, 13:38
se non esco io ci sono, aggiungimi : R|n1n
Poi però spera di trovarti in team assieme a me :Prrr:
e spero io sono un po scarso....al momento sono al livello 6
Fr@ncesco
21-08-2012, 16:30
Buon divertimento ragazzi :)
Io sono ancora "irreperibile al mare", fino a fine settimana. :cool:
Non appena rientro, vengo subito a farmi crivellare di proiettili :Prrr:
nonsochisono
22-08-2012, 09:54
Buon divertimento ragazzi :)
Io sono ancora "irreperibile al mare", fino a fine settimana. :cool:
Non appena rientro, vengo subito a farmi crivellare di proiettili :Prrr:
Fanculo, noi qui a cremare, nonostante tutto ancora davanti al pc, che ti butta pure l'aria calda addosso, e tu? Al mare?
Ti auguro uno Tzunami, solo su di te. :Prrr:
Fr@ncesco
23-08-2012, 06:40
Fanculo, noi qui a cremare, nonostante tutto ancora davanti al pc, che ti butta pure l'aria calda addosso, e tu? Al mare?
Ti auguro uno Tzunami, solo su di te. :Prrr:
C'è chi può e chi non può... io in Africa può! :Prrr:
nemesis_76
23-08-2012, 21:10
io sono online....
Domani mi arriva la 670. Appena faccio la prossima formattazione reinstallo BC2 e ogni tanto passo a farmi due spari
nonsochisono
24-08-2012, 10:41
Domani mi arriva la 670. Appena faccio la prossima formattazione reinstallo BC2 e ogni tanto passo a farmi due spari
Smettila di buttare soldi :asd:
Ahahahahahahahahaha :asd:
Fr@ncesco
24-08-2012, 10:54
Non ci credo finchè non ti vedo su BC2 :ciapet:
A saperlo prima che davi via le due HD6950... vado via per 10 giorni e tu ti rifai la config? non ti bastavano già le tue dannate "citte"? :asd:
A Paris, me sa che te porti un pochino sfiga, figlio mio! :D Lo Tsunami non l'ho beccato, ma c'è mancato poco, visto che ero in acqua a fare snorkeling con un mare liscio come l'olio ed a causa di alcune lievi scosse di terremoto ho beccato delle belle onde anomale... :eekk: te possino!!!!!
Ora vado dall'esorciccio a farmi togliere il malocchio :asd:
nonsochisono
24-08-2012, 17:34
Non ci credo finchè non ti vedo su BC2 :ciapet:
A saperlo prima che davi via le due HD6950... vado via per 10 giorni e tu ti rifai la config? non ti bastavano già le tue dannate "citte"? :asd:
A Paris, me sa che te porti un pochino sfiga, figlio mio! :D Lo Tsunami non l'ho beccato, ma c'è mancato poco, visto che ero in acqua a fare snorkeling con un mare liscio come l'olio ed a causa di alcune lievi scosse di terremoto ho beccato delle belle onde anomale... :eekk: te possino!!!!!
Ora vado dall'esorciccio a farmi togliere il malocchio :asd:
Aahahaha sto male :sbonk:
Ritardo di sda. Non riescono a trovare il mio pacco nella sede vicina :muro:
nemesis_76
25-08-2012, 10:31
Oggi dovrei essere online dopo le 14....
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Tapatalk
mi mancava questa sensazione :sofico:
http://s13.postimage.org/cilquv1x3/cry.jpg (http://postimage.org/)
e pure questa :(
http://s7.postimage.org/vackimkrf/BFBC2_Game_2012_08_30_00_58_36_664.jpg (http://postimage.org/)
...R ???
Fr@ncesco
07-09-2012, 00:50
http://s7.postimage.org/vackimkrf/BFBC2_Game_2012_08_30_00_58_36_664.jpg (http://postimage.org/)
...R ???
sei un brutto "cittonazzo"! :Prrr:
Fr@ncesco
07-09-2012, 01:00
Nota di servizio per gli amici del forum, il server TS ha cambiato IP:
85.236.105.30:10487
http://cache.www.gametracker.com/server_info/85.236.105.30:10487/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/85.236.105.30:10487/)
Il buon Evil Chuck ha già provveduto a modificarlo in prima pagina.
La password rimane sempre la stessa. Se non la ricordate mandate un PM ;)
totalitarianmight
07-09-2012, 07:23
...R ???
R sta per "ricchione" :ciapet: :sofico:
non gioco più a bc2 da quando ho preso bf3, mi piacerebbe fare ancora qualche partita. magari in questi giorni passo sul server anche io.
volevo chiedervi se c'era qualcosa di simile anche con bf3?
non gioco più a bc2 da quando ho preso bf3, mi piacerebbe fare ancora qualche partita. magari in questi giorni passo sul server anche io.
volevo chiedervi se c'era qualcosa di simile anche con bf3?
Intendi ritrovo online o altro?
Intendi ritrovo online o altro?
ritrovo online
ritrovo online
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2408129
ok, grazie della risposta
ok, grazie della risposta
Scusa ho sbagliato a linkare, quello giusto è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409141
Scusa ho sbagliato a linkare, quello giusto è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409141
ah ecco mi pareva strano. stavo facendo passare un pò di pagine e di indirizzi ip non ne avevo trovati
R sta per "ricchione" :ciapet: :sofico:
ti piacerebbe :stordita: :stordita:
Evil Chuck
07-09-2012, 13:25
Cani rognosi!
Stasera sarete impegnati per una scampagnata su BC2.
Come vedete non è una domanda ma "un' affermità"! :p
Fr@ncesco
07-09-2012, 14:09
Cani rognosi!
Stasera sarete impegnati per una scampagnata su BC2.
Come vedete non è una domanda ma "un'affermità"! :p
Spiacente, ma stesera sono impegnato in una CW culinaria con Vinnie e Cinghiale a base di "canni i cavaddu" :asd:
Spiacente, ma stesera sono impegnato in una CW culinaria con Vinnie e Cinghiale a base di "canni i cavaddu" :asd:
Lo fate al forno? :stordita:
prendo il treno e arrivo :sofico:
Evil Chuck
07-09-2012, 14:27
L'altra sera questi mi chiamano e piantano un casino assurdo, c'era frank mbriaco che ne sparava di tutti i colori! :D
Fr@ncesco - Se ti mbiachi di nuovo chiamami che ci facciamo 4 risate... (occhio a non sbagliare numero) :asd:
Fr@ncesco
08-09-2012, 19:20
Lo fate al forno? :stordita:
Il Cinghiale è una vera "bestia" :oink: con il fisico e la forza che si ritrova, la vedo dura a metterlo nel forno... :asd:
prendo il treno e arrivo :sofico:
Ti aspettiamo, quei due cittoni sono davvero simpaticissimi e fuori di testa :sofico: ora è arrivato anche lo Steno. L'altra sera abbiamo avuto l'onore di passare una bella serata anche con Sl4yer ;) Se vieni qui, con i TTuBBieS si pianta un casino della vergine Maria hahahaha :yeah:
L'altra sera questi mi chiamano e piantano un casino assurdo, c'era frank mbriaco che ne sparava di tutti i colori! :D
Fr@ncesco - Se ti mbiachi di nuovo chiamami che ci facciamo 4 risate... (occhio a non sbagliare numero) :asd:
Vuoi insinuare che ero mbriaco? :stordita: ehm... :fiufiu: a dir la verità non ricordo un ca##o :ubriachi: ricordo solo di averti chiamato in piena notte al cell, tutto ciò che pensi di aver sentito "urlare" dal sottoscritto, si tratta solo della tua immaginazione :angel: :rotfl:
Ma poi tu dimmi... come si fa a non essere un po "allegri" dopo aver passato una bella serata a trangugiare pesce freschissimo e vinello in un locale che guardacaso si chiama "Gesù Cristo"? :asd:
Fr@ncesco
20-09-2012, 17:52
Ragazzi, segnalo che in occasione del decimo anniversario della serie Battlefield, c'è Battlefield Bad Company 2 Deluxe Edition (http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/pd/ThemeID.850300/productID.165578400) che contiene anche l'espansione Vietnam a solo € 9,99 :sofico:
In più ci sono altri sconti su tutta la serie Battlefield.
nemesis_76
20-09-2012, 19:11
Ragazzi, segnalo che in occasione del decimo anniversario della serie Battlefield, c'è Battlefield Bad Company 2 Deluxe Edition (http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/pd/ThemeID.850300/productID.165578400) che contiene anche l'espansione Vietnam a solo € 9,99 :sofico:
In più ci sono altri sconti su tutta la serie Battlefield.
ho appena preso BF3....
Fr@ncesco
20-09-2012, 20:27
ho appena preso BF3....
BF3 noooo!!! Eresiaaaaaaa!!!!! :eekk: meglio non farci sentire da Evil Chuck! :ops:
scherzo... :asd:
Aggiungimi sul Battlelog: FR4NK-ITA ;)
mi aggiungo anch'io al thread preso ieri in saldo su origin faccio un po di single player e poi inizio col multi......;-)
nemesis_76
21-09-2012, 11:20
mi aggiungo anch'io al thread preso ieri in saldo su origin faccio un po di single player e poi inizio col multi......;-)
preso cosa? bad company 2 o battlefield 3?
preso cosa? bad company 2 o battlefield 3?
bad company 2
nemesis_76
21-09-2012, 11:56
bad company 2
se vuoi aggiungermi sono thedknemesis
nonsochisono
21-09-2012, 12:00
Nonostante avessi provato la beta, nonostante avessi giocato con un account di un amico a BF3 visto il prezzo di 10 euro l'ho comprato.
Ma non riesco a farmelo piacere, tutti sparano alla cazzo, io sparo a loro e non crepano (cose che vivo pure in bbc2) gioco super fraggoso, spam di granate assurdo, spawni, crepi, spawni, crepi. Ok che io sarò nabbo ma è proprio un gioco di merda :Prrr: Non compratelo!
Aspettiamo un Bad Company 3, ma nessuno sa nulla se lo fanno? Puntano tutto su quella merda di BF4?
Nonostante avessi provato la beta, nonostante avessi giocato con un account di un amico a BF3 visto il prezzo di 10 euro l'ho comprato.
Ma non riesco a farmelo piacere, tutti sparano alla cazzo, io sparo a loro e non crepano (cose che vivo pure in bbc2) gioco super fraggoso, spam di granate assurdo, spawni, crepi, spawni, crepi. Ok che io sarò nabbo ma è proprio un gioco di merda :Prrr: Non compratelo!
Aspettiamo un Bad Company 3, ma nessuno sa nulla se lo fanno? Puntano tutto su quella merda di BF4?
Ninte di nuovo anche il rivale MW3 è così online
nonsochisono
21-09-2012, 12:53
Ninte di nuovo anche il rivale MW3 è così online
Eh, lo so.. Ma il punto è che ormai i server di BBC2 (almeno in corsa) scarseggiano.. Una valida alternativa per rimpiazzare il gioco non c'è. Come se non bastasse i russi bannano per hacking se hai un k/d superiore a 2.5 nel loro server. Senza contare che non fanno entrare i polacchi. :doh:
Non so cosa sia l's/d
inffatti non sono un esperto del gioco.
io sto giocando a MW3, che mi sembra abbastanza buono sopratutto se usi il multiplayer alternativo.
Non so se esiste anche per questo gioco.
Fr@ncesco
21-09-2012, 16:52
Benvenuto desmy! :cincin:
Quando inizi il multiplayer, se ti va di giocare insieme, in prima pagina c'è l'indirizzo del server TS3 dove ci ritroviamo ;)
Anche io non riesco a farmelo piacere BF3, ci ho provato in tutti i modi, ci ho giocato dalla beta, l'ho preordinato, ho anche preso il premium indiano ma nada... BF3 è bello solo se ci giochi con i mezzi, se sei un fante, a causa del netcode realizzato da una smimmia con alzheimer, si muore dietro ai ripari, glitch vari ecc. :muro:
Per me BC2, come divertimento rista il migliore, sempre o comunque IMHO :cool:
Non so cosa sia l's/d
inffatti non sono un esperto del gioco.
io sto giocando a MW3, che mi sembra abbastanza buono sopratutto se usi il multiplayer alternativo.
Non so se esiste anche per questo gioco.
Ciao End, quando non abbiamo tra le mani un volante, ci si becca anche sugli fps eh? :ciapet:
Il K/D radio è il rappoto morti/uccisioni. Come diceva Nonsochisono, su molti server c'è l'autoban se uno supera un certo rapporto K/D.
In pratica uno un è più bravo della media, si vede kickato o peggio ancora bannato da alcuni server in automatico, senza l'intervento di un admin. :rolleyes:
Comunque c'è da dire che anche su BF3 la situazione non cambia molto, infatti molti admin rosiconi, se fai troppe kill ti buttano fuori con la scusa del cheat. In altri casi perchè si è italiani, perchè sei troppo biondo, troppo basso, il tuo nick gli sta sulle balle ecc.. :doh:
Io ho giocato per poco solo a COD4, non so cosa intendi per multiplayer alternativo.
Benvenuto desmy! :cincin:
Quando inizi il multiplayer, se ti va di giocare insieme, in prima pagina c'è l'indirizzo del server TS3 dove ci ritroviamo ;).
mica sai spegarmi brevemente come faccio ad accedere al server?.....grazie
Fr@ncesco
24-09-2012, 23:46
Basta avere cuffie e microfono, poi va su su QUESTO LINK (http://www.teamspeak.com/?page=downloads) e scarichi l'aultima versione del client TeamSpeak 3.
non appena installato, vai su Connection > Connect
riempi i seguenti campi con:
Server Address: 85.236.105.30:10487
Server Password: (quella che ti ho mandato in privato)
Nickname: quello-che-preferisci
Poi clicca su "connect" ed eccoti sul TS con noi ;)
Quando siamo sul TS, decidiamo insieme che modalità e che mappe giocare. Ci si organizza meglio per il gioco di squadra e si scherza. Di sicuro resterai sorpreso da come Evil Chuck grida nel cuore della notte! :ciapet:
ti aspettiamo :cool:
- edit -
Per vedere chi c'è al momento sul server TS, basta andare alla prima pagina di questo thread, cliccare sul banner del server TS e si aprirà una pagina con i dettagli e la lista degli utenti loggati.
nonsochisono
25-09-2012, 11:47
Non frequentare questa gente che poi diventi come loro. :sofico:
Verremo a dare il benvenuto al nuovo, slamandolo per bene e spargendo le sue membra per tutta la mappa.
PConly92
04-10-2012, 14:15
ciao a tutti!
c'è qualcuno che sta giocando adesso?:D
Evil Chuck
04-10-2012, 14:26
Stasera ci saremo, io entro dopo le 21.00...
Fr@ncesco
11-10-2012, 17:40
Non frequentare questa gente che poi diventi come loro. :sofico:
Verremo a dare il benvenuto al nuovo, slamandolo per bene e spargendo le sue membra per tutta la mappa.
Eh la Peppa quanto sei sadico!!!! :Perfido: sii meno cruento nella presentazioni con i nuovi players, so che siamo assetati di sangue e carne fresca, ma così li facciamo fuggire prima che entrino in un server! :asd:
Comunque noi non ci arrendiamo mai, dopo le 21:00 / 21:30 ci si incontra come da tradizione in TS per le partitine quotidiane e per le "sturate di orecchie agli ultrasuoni" che Evil Chuck ci dispensa ogni sera! :rotfl:
Evil Chuck
11-10-2012, 18:13
Comunque noi non ci arrendiamo mai, dopo le 21:00 / 21:30 ci si incontra come da tradizione in TS per le partitine quotidiane e per le "sturate di orecchie agli ultrasuoni" che Evil Chuck ci dispensa ogni sera! :rotfl:
Venite, venite fedeli, "Sia gloria nei cieli, pace sulla terra".
Ma perchè diamine io non trovo niente? ho rimosso tutti filtri, provo a collegarmi con l'antivirus spento, windows firewall è perennemento disattivato eppure ho sempre la lista vuota:muro: :muro: :muro: :muro: praticamente non posso più giocare online:mad: :mad:
Th4N4Th0S
13-10-2012, 07:23
Ma perchè diamine io non trovo niente? ho rimosso tutti filtri, provo a collegarmi con l'antivirus spento, windows firewall è perennemento disattivato eppure ho sempre la lista vuota:muro: :muro: :muro: :muro: praticamente non posso più giocare online:mad: :mad:
provato ad aggiornare il punkbuster?
Fr@ncesco
13-10-2012, 08:26
Anche a me è capitato dopo aver spostato la cartella del gioco dall'SSD all'HD. In pratica non rilevava l'ultimo aggiornamento e non mi trovava i server.
Senza starmi a sbattere più di tanto, l'ho disisinstallato e reinstallato ed ora funziona perfettamente.
Domanda stupida: come si apre il paracadute? :asd:
Sono stufo di morire sempre cadendo dall'elicottero :asd:
Evil Chuck
19-10-2012, 15:31
Basta preme il tasto spazio mentre sei in aria...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Fr@ncesco
19-10-2012, 16:31
Basta preme il tasto spazio mentre sei in aria...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Stasera, ricordo il consueto ritrovo online e su TS di BC2. Per l'occasione si asterranno dal fare i "traditori" i Borderlandiani, Fifiniani e Skyrimniani :asd:
Evil Chuck
20-10-2012, 11:39
raga stasera ci siete?
Spero di sì...
Tu in caso a che ora entri?
Fr@ncesco
20-10-2012, 19:08
raga stasera ci siete?
Anche io credo di esserci. Ti aspettiamo in TS ;)
Spero di sì...
Tu in caso a che ora entri?
verso le 22...
Th4N4Th0S
20-10-2012, 21:05
Stasera, ricordo il consueto ritrovo online e su TS di BC2. Per l'occasione si asterranno dal fare i "traditori" i Bordellari, Fifiniani e Skyrimniani :asd:
fixed :D
nonsochisono
21-10-2012, 11:30
Domanda stupida: come si apre il paracadute? :asd:
Sono stufo di morire sempre cadendo dall'elicottero :asd:
Ahahahahah epic win!:sbonk:
Avrei un' altra domanda: ma è possibile che un giocatore di livello 2 abbia già il fucile di precisione m95?
Fr@ncesco
22-10-2012, 00:15
Avrei un' altra domanda: ma è possibile che un giocatore di livello 2 abbia già il fucile di precisione m95?
Si è possibile, basta raccogliere l'arma da un cadavere premendo il tasto "E". ;)
Evil Chuck
22-10-2012, 00:18
Quando vuoi entra in TS con noi la sera...
http://i45.tinypic.com/2yno5t5.jpg
col cavolo che rallento :D
http://i46.tinypic.com/wkjxa1.jpg
ops! :rolleyes:
Fr@ncesco
15-11-2012, 13:30
http://i45.tinypic.com/2yno5t5.jpg
col cavolo che rallento :D
http://i46.tinypic.com/wkjxa1.jpg
ops! :rolleyes:
GO! GO! GO! LOOOOLLLL :ciapet:
Nei server dove mancano gli admin, ormai è diventata prassi comune mettere il plugin per l'autoban. :doh:
Comunque hanno fatto bene, tu hai le dita "non convenzionali" che cittano! :asd:
per un 25-4....cattifi :fagiano:
La prossima volta mi suicido col c4, i nemici non mi avranno!
GO! GO! GO! LOOOOLLLL :ciapet:
Nei server dove mancano gli admin, ormai è diventata prassi comune mettere il plugin per l'autoban. :doh:
Comunque hanno fatto bene, tu hai le dita "non convenzionali" che cittano! :asd:
Hanno creato un plugin per il rosik in differita? Non so dire se è geniale o pazzesco :stordita:
Fr@ncesco
15-11-2012, 14:48
per un 25-4....cattifi :fagiano:
La prossima volta mi suicido col c4, i nemici non mi avranno!
Brafo pampino, brafo! :cool: mai farsi uccitere dal nemiken! :D
Hanno creato un plugin per il rosik in differita? Non so dire se è geniale o pazzesco :stordita:
Putroppo questi plugin, ci sono sempre stati e continuano ad esserci anche su alcuni server di BF3.
Il concetto basilare è contrastare la proliferazione dei cheaters nei server non presidiati, ma basta poco ad un player skillato (non cheater) beccarsi l'autoban, giocando contro dei novizi.
Anche io, che sono una pippa, sono stato bannato più volte :asd:
totalitarianmight
16-11-2012, 10:08
LOL rinz.
Dove gioco io non stressano per la kd
Fr@ncesco
16-11-2012, 11:28
LOL rinz.
Dove gioco io non stressano per la kd
ma lui gode come un "riccio" a farsi bannare per kd! :asd:
ma lui gode come un "riccio" a farsi bannare per kd! :asd:
LOL
oggi non riesco più a entrarci, mi han proprio permabannato :stordita:
LOL
oggi non riesco più a entrarci, mi han proprio permabannato :stordita:
Che tristezza 'sta gente, quando si arriva a questi eccessi forse è meglio che cambino proprio genere di gioco :fagiano:
raga annuncio che mancherò per tempo indeterminato dalle partitine online, causa scheda video morta :(
Fr@ncesco
16-11-2012, 21:30
raga annuncio che mancherò per tempo indeterminato dalle partitine online, causa scheda video morta :(
noooooo! :eek: :(
ma ti si è fusa per l'overclock oppure è morta di suo?
noooooo! :eek: :(
ma ti si è fusa per l'overclock oppure è morta di suo?
ho venduto la vecchia (560ti OC) e quella nuova che mi è arrivata, una Gigabyte 660ti OC si è rilevata DOA...artefatti video già nella fase d'avvio, che all'interno del bios ed ovviamente all'interno di windows... :doh: :(
Raga ma visto che avrei la possibilità di cambiare proprio scheda, siccome sono dentro ai 10gg da quando me l'hanno spedita quindi posso recedere il prodotto in cambio di un'altro...come si piazza una 7870 HAWK contro una Gigabyte 660ti OC?
Fr@ncesco
17-11-2012, 12:11
Raga ma visto che avrei la possibilità di cambiare proprio scheda, siccome sono dentro ai 10gg da quando me l'hanno spedita quindi posso recedere il prodotto in cambio di un'altro...come si piazza una 7870 HAWK contro una Gigabyte 660ti OC?
Credo che la 660 ti OC sia più performante rispetto alla HD 7870, magari questa recensione (http://www.bjorn3d.com/2012/08/msi-gtx-660-ti-power-edition/#.UKd5fYaUuRQ) può aiutarti.
Le AMD si overclockano facilmente e consumano poco, ma personalmente resterei su NVIDIA per via dei drivers (a mio parere) più stabili. So che Evil Chuck ha la HD 7850 che gli va benissimo, tranne su BC2 dove ha le stesse prestazioni della vecchia HD 5770... :doh: sentiamo anche un suo parere.
IMHO direi NVIDIA, ma molto dipende se fai overclock e da ciò che vuoi giocare. ;)
Evil Chuck
17-11-2012, 13:51
Credo che la 660 ti OC sia più performante rispetto alla HD 7870, magari questa recensione (http://www.bjorn3d.com/2012/08/msi-gtx-660-ti-power-edition/#.UKd5fYaUuRQ) può aiutarti.
Le AMD si overclockano facilmente e consumano poco, ma personalmente resterei su NVIDIA per via dei drivers (a mio parere) più stabili. So che Evil Chuck ha la HD 7850 che gli va benissimo, tranne su BC2 dove ha le stesse prestazioni della vecchia HD 5770... :doh: sentiamo anche un suo parere.
IMHO direi NVIDIA, ma molto dipende se fai overclock e da ciò che vuoi giocare. ;)
Sì concordo con quanto detto da Frank tranne sulle prestazioni (non fidatevi delle reviews), poi per il mio problema con BC2 avrei dei piccoli dubbi riguardo ad un eventuale limite imposto dalla frequenza della cpu, sarei curioso di provare a frequenze più elevate...
Però penso che sia quasi sicuramente un problema dei drivers, su quest' ultime credo che NVidia sia messa meglio.
Quindi anchio direi di rimanere su NVIDIA...
Fr@ncesco
04-02-2013, 13:43
Bella ieri sera sul server dei GoV... soprattutto Chuck, che mi ha "sturato" le orecchie con il suo monologo inneggiante il dio Anubis! :asd:
Se vi va, stasera ci si sente sul TS e si replica :ciapet:
Bella ieri sera sul server dei GoV... soprattutto Chuck, che mi ha "sturato" le orecchie con il suo monologo inneggiante il dio Anubis! :asd:
Se vi va, stasera ci si sente sul TS e si replica :ciapet:
Bestemmie egiziane? :stordita:
Fr@ncesco
04-02-2013, 18:23
Bestemmie egiziane? :stordita:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/6/6d/Anubis_standing.svg/220px-Anubis_standing.svg.png
Anubis, il Dio metà uomo, metà cane. Come definirlo ehm... divinità cane :asd:
posto anche qui :D
Volevo segnalarvi (e me ne accorgo solo ora) che è possibile hostare direttamente un server di BC2 (con annesso vietnam) sul proprio pc. Istruzioni dettagliate QUI (http://forums.emulatornexus.com/viewtopic.php?f=10&t=4)
Parteciparvi è altrettanto facile...
>> Per prima cosa occorre registrarsi in questo FORUM (http://forums.emulatornexus.com/) (usate il vostro nick abituale, dovrete usare lo stesso per loggarvi ai server).
>> Poi scaricate la .dll che trovate in questa pagina (http://forums.emulatornexus.com/bf/?download) e copiatela nella cartella di installazione del gioco, esempio C:\Program Files (x86)\Battlefield Bad Company 2
>> A questo punto avviate il gioco, loggatevi online con le credenziali che avete scelto nel forum e create un nuovo soldato (con lo stesso nome del forum).
Quando andrete a ricercare i server non appariranno più i soliti noti (WantedGov, WBKS ecc ecc) ma i server "nexus".
Ovviamente i server sono senza PB, sono ranked per quel che riguarda la "galassia nexus" ma non accessibili ovviamente dai siti di stats.
Ogni volta che avvierete il gioco con quella dll i server visibili saranno quelli nuovi.
>> Per tornare a quelli originari basterà rimuovere o rinominare la dinput8.dll. A tal proposito ho creato 2 semplici file .bat che rinominano la .dll senza andarsela a cercare: il primo rinomina la dll con un nome fittizio (usatelo prima di avviare bc2 per entrare nei server ufficiali), il secondo rinomina la dll col nome giusto per entrare nei server non ufficiali (funzionano se avete installato il gioco nella cartella indicata sopra, altrimenti dovete modificarli ed editare il percorso). Non so perchè ma non sono riuscito ad avviare il gioco direttamente via batch,nemmeno con privilegi da amministratore, credo l'exe non lo permetta (altri exe invece mi funzionano)
NOTE:
1- il forum linkato è gestito dall'utente che sta lavorando anche alle mod di BC2: stay tuned!
2- nella nuova lista server, i server vietnam e quelli vanilla sono mescolati
3- per giocare a questi server (il cui stato on\off è visibile da QUI (http://forums.emulatornexus.com/bf/?stats)) è necessario avere il gioco ORIGINALE! Non usate versioni craccate, comprate sto gioco che è ancora bellissimo e popolato!
ps. A volte non è possibile loggare se il master server è down. Usate il link sopra per vedere se è ON. Se il server di gioco che scegliete è quasi pieno a volte non riuscite ad entrare perchè si è riempito poco prima. Allora non vi mette in coda ma vi compare il messaggio di disconnessione.
Ieri c'erano problemi con la creazione dei soldati, oggi va tutto bene. Bug minori vengono corretti quotidianamente. Tuttavia il gioco fila liscio come l'olio (i pc che hostano sono sicuramente meglio degli atom a cui siamo abituati) e io personalmente gioco meglio e pingo di meno. Dovrebbe essere possibile hostare la partita e avviare il client per giocarci dentro, ma non ho provato.
Copyright Rinz 2013 :asd:
we io sono hachnet aggiugetemi se vi va!
Fr@ncesco
11-03-2013, 10:49
we io sono hachnet aggiugetemi se vi va!
Non appena rientro, questa sera ti aggiungo. Io sono Frank-ITA su BC2 :mano:
Non appena rientro, questa sera ti aggiungo. Io sono Frank-ITA su BC2 :mano:
ciao bello!
grazie!
ah se non sono di la (in bad company 2) sono di qua (B3) ... quest'ultimo mi intrippa troppo:asd: :sbav: :eekk:
PConly92
14-03-2013, 15:37
Qualcuno ci sta giocando? :cool:
Qualcuno ci sta giocando? :cool:
Io l'ho un po' mollato ultimamente, per via di Hawken...però ieri sera l'ho ripreso; imho c'è sempre meno gente sui server
Fr@ncesco
14-03-2013, 16:16
Io l'ho un po' mollato ultimamente, per via di Hawken...però ieri sera l'ho ripreso; imho c'è sempre meno gente sui server
Ice quando ci sei fammi un fischio! :D
Evil Chuck
14-03-2013, 16:23
Che dite, la facciamo una rimpatriata stasera?
Magari in TS...
Che dite, la facciamo una rimpatriata stasera?
Magari in TS...
Se non fatte tardi come al solito...io dopo mezzanotte devo fare il minimo rumore possibile.
se non vi bastano i server di BC2, aggiungete quelli in firma! :eek:
Basta registrarsi a un forum, incollare una dll e loggarsi! :O
Io comunque gioco (sempre meno spesso a dir il vero) verso sera. Aggiungetemi tra gli amici ;)
Fr@ncesco
14-03-2013, 16:53
Ditemi a che ora ed io ci sarò! :cool:
Avviso anche gli altri.
Per chi vuole i dati del TS, basta mandarmi un PM.
Evil Chuck
14-03-2013, 17:41
se non vi bastano i server di BC2, aggiungete quelli in firma! :eek:
Basta registrarsi a un forum, incollare una dll e loggarsi! :O
Io comunque gioco (sempre meno spesso a dir il vero) verso sera. Aggiungetemi tra gli amici ;)
Rinz entri in TS stasera? Così proviamo sti server...
maurifont
03-04-2013, 21:19
State attenti a giocare dai GovWanted che ci sono dei mod Partigiani del tipo quando attivate vi mettono nella squadra opposta occhio.
sarà capitato, non credo che mettano robe del genere...
Piuttosto, oggi ho trovato un server EA (di quelli con il logo) dove c'erano ammo infinite :mbe: Praticamente non serviva ricaricare e sia gustav che carri che elicotteri sparavano in presa continua senza soste.
La EA rimette in piedi un server (mai visto uno da 3 anni a sta parte) giusto per queste lamerate?
maurifont
03-04-2013, 22:53
A me e' capitato 5 o 6 volte in poco tempo fanno cartello con chi e' dei Gov e chi no fidati.
A me e' capitato 5 o 6 volte in poco tempo fanno cartello con chi e' dei Gov e chi no fidati.
Anche a me è capitato; però non ho problemi ad ararli comunque :asd:
maurifont
04-04-2013, 08:03
Io ci ho fatto una croce sopra. Quali sono i server decenti in italia?
Stamattina ho fatto qualche partita a bc2. Che dire, il gioco diverte tanto e sto riprendendo la mano; però ancora non sono ai livelli in cui cecchinavo col neostad :asd:
Peccato non lo supportino più. Quanto avrei voluto giocare ad un bc3 server side con 64 players.
Evil Chuck
23-12-2013, 12:16
Stamattina ho fatto qualche partita a bc2. Che dire, il gioco diverte tanto e sto riprendendo la mano; però ancora non sono ai livelli in cui cecchinavo col neostad :asd:
Peccato non lo supportino più. Quanto avrei voluto giocare ad un bc3 server side con 64 players.
Quotone!
Fr@ncesco
23-12-2013, 12:20
Brutti cittoni malefici, vi va di ritrovarci questa sera per qualche partita in multi? :ciapet:
Bender77
23-12-2013, 12:31
Brutti cittoni malefici, vi va di ritrovarci questa sera per qualche partita in multi? :ciapet:
Io ci sto,dopo le 21 mi collego ;)
Evil Chuck
23-12-2013, 12:44
Stavolta dobbiamo esserci...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Fr@ncesco
23-12-2013, 13:29
Io ci sto,dopo le 21 mi collego ;)
Alle 21:00 sarò in TS :cool:
Stavolta dobbiamo esserci...
Bene, avvisa anche LABRAX se puoi :read:
Bender77
23-12-2013, 20:34
Impegno imprevisto all'ultimo,non riesco a venire :cry:
Dopo natale voglio che ne organizziamo un'altra :mad:
Fr@ncesco
24-12-2013, 17:10
Impegno imprevisto all'ultimo,non riesco a venire :cry:
Dopo natale voglio che ne organizziamo un'altra :mad:
La scorsa volta sono stato io, ad aver dato buca per imprevisti familiari :asd:
Tranquillo Bender che replichiamo nei prossimi giorni.:cool:
intanto... BUON NATALE!!!!! :cincin:
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al forum, ho cominciato a giocare a questo bellissimo gioco, mi iscrivete il mio nome è mavr7e1 :read:
(master)
25-01-2014, 18:07
CATTIVA COMPAGNIA !!!
Evil Chuck
28-02-2014, 20:42
Ragazzi siete tutti invitati ad entrare in TS (indirizzo in prima pagina).
Chi vuole fare qualche partita in compagnia venghi pure! :asd:
anto160588
01-03-2014, 12:02
Ciao a tutti, in game sono anto160588[ita] e sono nuovo. ;)
PConly92
01-03-2014, 12:04
:asd:
benvenuto
Fr@ncesco
01-03-2014, 12:09
Ragazzi siete tutti invitati ad entrare in TS (indirizzo in prima pagina).
Chi vuole fare qualche partita in compagnia venghi pure! :asd:
Bravo Chuck e belle partite ieri sera. In TS c'era abbastanza gente da non far rimpiangere i vecchi tempi in cui si giocava solo a BC2. :cool:
Dobbiamo assolutamente replicare.
Fr@ncesco
01-03-2014, 12:11
Benvenuto :)
Evil Chuck
01-03-2014, 12:33
Ragazzi in prima pagina ho inserito i link per seguirci su Facebook e su YouTube.
Chi vuole si iscriva cliccando sulle icone. ;)
carlo2402
addatemi chi gioca ancora...:D
ciao
Fr@ncesco
07-03-2014, 09:10
carlo2402
ciao
Aggiunto :)
Mi ha fatto piacere sentirti ieri sera in TS. Ora che si sta riformando un bel gruppetto che gioca a BC2, ci sentiremo più spesso. ;)
carlo2402
ciao
ti aggiungo anche io :)
ahahahaha
non in troppi che sono timido ... ronf....
scherzi a parte, bc2 è davvero molto divertente, nonostante tutto lo preferisco al bf3 (il bf4 non lo ho ancora, sono sempre più indeciso).
ahahahaha
non in troppi che sono timido ... ronf....
scherzi a parte, bc2 è davvero molto divertente, nonostante tutto lo preferisco al bf3 (il bf4 non lo ho ancora, sono sempre più indeciso).
Credimi non ti perdi niente:muro:
In questi ultimi giorni sono aumentati a dismisura i player in gioco, da 120 server popolati in media ora si è passati a più di 200 :) (complice lo sconto su steam suppongo)
Speriamo che duri :Prrr:
Evil Chuck
12-03-2014, 20:53
In questi ultimi giorni sono aumentati a dismisura i player in gioco, da 120 server popolati in media ora si è passati a più di 200 :) (complice lo sconto su steam suppongo)
Speriamo che duri :Prrr:
Questo gioco merita tutto il successo che ha, spero che i nuovi acquirenti rimarranno ancora a giocarci per un bel po'.
SPARTANO93
21-04-2014, 15:28
Ma qualcuno ci gioca ancora online stando su Ts? Qualche volta ho provato ad entrarci ma non ho mai trovato nessuno...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Evil Chuck
22-04-2014, 07:03
Ma qualcuno ci gioca ancora online stando su Ts? Qualche volta ho provato ad entrarci ma non ho mai trovato nessuno...
Sì certo noi ancora ci giochiamo e abbiamo il TS, purtroppo ci sono periodi in cui siamo assenti per impegni lavorativi e non...
Comunque strano che nel gioco non trovi nessuno.
Fr@ncesco
22-04-2014, 07:54
Sì certo noi ancora ci giochiamo e abbiamo il TS, purtroppo ci sono periodi in cui siamo assenti per impegni lavorativi e non...
Comunque strano che nel gioco non trovi nessuno.
Io sabato rientro in italia, che ne dite di organizzarci per qualche serata su bc2?
Evil Chuck
22-04-2014, 08:10
Ok la prossima settimana ci organizziamo qui e sul gruppo facebook
SPARTANO93
22-04-2014, 08:55
Evil intendevo che non trovo nessuno su Ts, sul gioco trovo sempre tantissima gente :)
Devo cercare la pagina di Facebook se poi vi mettete d'accordo pure li :)
Evil Chuck
22-04-2014, 09:09
Nel primo post di questo thread c'è scritto tutto...
Ma tu la password del TS già ce l'avevi?
SPARTANO93
22-04-2014, 09:56
Nel primo post di questo thread c'è scritto tutto...
Ma tu la password del TS già ce l'avevi?
Sisi la password di Ts me l'aveva data Francesco un po ti tempo fa, solamente che non ho mai fatto partite con voi fino ad ora
Rispolvero questo 3d, l'indirizzo TS è sempre valido? C'è qualcuno che gioca ancora a BC2?
SysAdmNET
08-12-2014, 03:51
Rispolvero questo 3d, l'indirizzo TS è sempre valido? C'è qualcuno che gioca ancora a BC2?ieri per curiosita l'ho rimesso ma aime, tutti i server di una volta spariti!!
l'unico che ho visto era pieno 24/24:O
CIAO!
Evil Chuck
08-12-2014, 11:10
Ragazzi se volete possiamo collegarci oggi pomeriggio e fare qualche partita insieme, l'indirizzo TS è valido e la password potete richiederla a me in pvt...
Comunque i server ancora oggi sono molto popolati, c'è molta gente che ci gioca.
SPARTANO93
08-12-2014, 12:35
Ragazzi se volete possiamo collegarci oggi pomeriggio e fare qualche partita insieme, l'indirizzo TS è valido e la password potete richiederla a me in pvt...
Comunque i server ancora oggi sono molto popolati, c'è molta gente che ci gioca.
Potrei esserci ;)
Evil Chuck
08-12-2014, 13:07
Potrei esserci ;)
Ok, se vuoi manda richiesta sul gruppo di FB così viene più comodo organizzarci anche per altre volte... ;)
http://www.mricons.com/store/png/13_35405_128_facebook_icontexto_inside_icon.png (https://www.facebook.com/groups/527940157217800/)
SysAdmNET
08-12-2014, 13:14
ottimo!
ci rigiochero allora dai!
lo gioco da origin e mi sembra aggiornato!:)
Evil Chuck
08-12-2014, 13:16
ottimo!
ci rigiochero allora dai!
lo gioco da origin e mi sembra aggiornato!:)
Se vuoi potresti aggiungerti a noi, io sono già in TS e sto aspettando che arrivino anche gli altri.
Qual'è il tuo nick di origin?
Aggiungete anche me, non ci gioco da una vita e ho proprio voglia di fare qualche partitella..
Per me è stato (e rimane ancora oggi) uno dei più divertenti fps online :D
In Origin ho lo stesso nick del forum, nicacin
Evil Chuck
09-12-2014, 00:10
Ok, manda magari la richiesta per il gruppo su Facebook, ho messo il link qualche post fa... ;)
Malgrado i problemi alle cuffie, ieri mi sono divertito parecchio!! Quando volete io ci sono, spero di poterci trovare al più presto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.