View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2 - RITROVO ONLINE
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
se vieni in ts scopri che non rosiko prrr
poi finalmente ho finito gli esami... quindi peace :O
ve lo immaginate Beltra che rosika all'orale della maturità? :D
prof: " Mi parli di Eugenio Montale..." :read:
beltra: "grrrrrr.....:multirosik:" :D
Beltra.it
30-06-2011, 15:44
http://bfbcs.com/stats_pc/IMBACKANDIMMAD
CHEATER che sta in questo momento sul gov...
Beltra.it
30-06-2011, 15:44
hahahahha
Io mi immagino più una risposta del tipo: "Professore ma usa il brainhack? E' riuscito a fare l'unica domanda che speravo non mi facesse" :D
Beltra.it
30-06-2011, 16:37
Io mi immagino più una risposta del tipo: "Professore ma usa il brainhack? E' riuscito a fare l'unica domanda che speravo non mi facesse" :D
questa è fantastica hahahah
per la gioia di grandi e piccini: ho finito di platinare il pompa. Adesso dormite tranquilli :D
Ste powa
30-06-2011, 17:23
:D mi aggiungo anche io e chi mi vuole aggiungere tra gli amici lo faccia liberamente : io sono elettroste92 .
P.s : ci vorrebbe ogni tanto un ritrovo dei giocatori di queto forum su un server vuoto :D
:D mi aggiungo anche io e chi mi vuole aggiungere tra gli amici lo faccia liberamente : io sono elettroste92 .
P.s : ci vorrebbe ogni tanto un ritrovo dei giocatori di queto forum su un server vuoto :D
a sera trovi parecchi di noi sul server " TTuBBieS "
Ciao ;)
Oppure passa nel server WantedGov :D
Evil Chuck
30-06-2011, 18:17
a sera trovi parecchi di noi sul server " TTuBBieS "
Ciao ;)
Oppure passa nel server WantedGov :D
Si Ste, basta che segui Rinz e giochi nei server dove c'è lui, non preoccuparti se sarai contro, tanto il "pompone" l'ha già platinato! :D
(però questo non assicura che non lo userà lo stesso) :rolleyes:
il Caccia
30-06-2011, 18:34
sei un pò giovinello per noi però a dire il vero :O
:asd: scherzo, accettiamo tutti
Episodio stupendo poco fa:
Ero dentro una casa su metallo pesante in tdm; fuori c'è vinnie; sento i passi entra, metto il c4 in mano e lui spara;
risultato?
vinnie becca il c4 e me, io muoio di cecco e lui di c4 :sofico:
STUPENDO :asd:
(ah poi dopo ho platinato le granate con l'ultima kill su di lui :ciapet: )
che cavolo gli e' preso al server?
A partire da giorno di raccolta non entrava più niente :(
Kingdemon
30-06-2011, 22:09
Si confermo non entra più na cippa.. :(
Questo server deve essere meteopatico, ieri con il sole i colpi entravano come il burro, oggi e' nuvoloso e non entrano neanche le cannonate. :mad:
Ste powa
30-06-2011, 22:24
ragazzi vi ho fatto visita , ma siete tutti troppo pro :D . Ora vado a dormire , ma domani sera ci si rivede
http://bfbcs.com/stats_pc/IMBACKANDIMMAD
CHEATER che sta in questo momento sul gov...
aggiunto :rolleyes:
Episodio stupendo poco fa:
Ero dentro una casa su metallo pesante in tdm; fuori c'è vinnie; sento i passi entra, metto il c4 in mano e lui spara;
risultato?
vinnie becca il c4 e me, io muoio di cecco e lui di c4 :sofico:
STUPENDO :asd:
(ah poi dopo ho platinato le granate con l'ultima kill su di lui :ciapet: )
sappi che ti ho odiato profondamente :muro:
totalitarianmight
01-07-2011, 07:12
Questo server deve essere meteopatico, ieri con il sole i colpi entravano come il burro, oggi e' nuvoloso e non entrano neanche le cannonate. :mad:
Ieri son dovuto uscire a gambe levate dopo 5 minuti :cry:
Ma Vinnie, scusa se mi permetto, ma se molti hanno lag perché non cambi server?
Ieri ero in stato di grazia a laguna presa, son andato avanti 5 minuti a stendere gente che tentava di piazzare nella terz'ultima base (quella sulla collina per intenderci). L'sv98 sembrava avere vita propria :D
p.s. Vinnie non è che mi aggiungeresti nella lista vip del server? E' un po una rottura venir cacciati per far spazio ad un vip, rientrare e magari trovarsi a dover disinnescare la carica che si aveva piazzato prima d'esser buttati fuori :muro:
È molto strano ciò che dici, siete in due fin'ora a lamentarvi della lag su quel server..
È molto strano ciò che dici, siete in due fin'ora a lamentarvi della lag su quel server..
anche a me capita che non entra un colpo, per uccidere uno ho bisogno di tutto il caricatore più pistola, altre volte 5-6 colpi e muore :cry:
wolf ci gioco tutte le sere ed è sempre perfetto da quando ha cambiato host.
Prima faceva incavolare, adesso è ottimo. Ieri sera è stata la giornata di grazia (al contrario)
totalitarianmight
01-07-2011, 12:41
Boh, veramente io ho contato dobion, rinz, vasti, jerry e me e questi sono gli unici con cui parlo :sofico:
No vabbè, se a voi va bene meglio così. Sarà un problema mio!
Evil Chuck
01-07-2011, 12:47
Boh, veramente io ho contato dobion, rinz, vasti, jerry e me e questi sono gli unici con cui parlo :sofico:
No tranquillo Wolf, se a te va male, a me va peggio! :D
3 sere su 10 a me vanno bene, praticamente il mio problema principale è che i colpi non vengono registrati bene, ad un nemico fermo e girato di spalle ad 1 metro di distanza devo per forza sparare un intero caricatore sennò non muore, anzi, si gira e mi killa con 2 colpi... :mad:
Mi sembra di giocare contro nemici che hanno il giubotto antiproiettili, invece io sembra che giri per la mappa nudo!
wolf ieri sera era un caso isolato:D
Beltra.it
01-07-2011, 13:41
aggiunto :rolleyes:
http://bfbcs.com/stats_pc/ImbackandimMad/history
da notare qua, la scala dei problemi di hitbox. con i cheater fissi di aimbot si nota molto bene. quello non sbagna mai di hittare. ma si vede palesemente di quando sia evidente il problema dei colpi che non entrano in questo ultimo periodo. :S (ps: ammazza che aimbot super pro che usava questo :eek: )
3 sere su 10 a me vanno bene, praticamente il mio problema principale è che i colpi non vengono registrati bene, ad un nemico fermo e girato di spalle ad 1 metro di distanza devo per forza sparare un intero caricatore sennò non muore, anzi, si gira e mi killa con 2 colpi... :mad:
Mi sembra di giocare contro nemici che hanno il giubotto antiproiettili, invece io sembra che giri per la mappa nudo!
che sexy :oink:
:asd: attento a rinz però :D
Kingdemon
01-07-2011, 14:02
Dopo il cambio di host a me è sempre andato bene solo ieri sera c'era lag e verso le 22.00 è diventato ingiocabile..
Ho iniziato ad usare sniper + bolt action ma niente.. sono arrivato a sparare 3 colpi di fila con l'm95 in testa ad un tipo fermo che usava la postazione fissa anticarro e neanche un graffio gli ho fatto usciva il sangue ma non moriva!
Sparavo alla gente in corsa, sempre m95 e munizioni magnum per intenderci, si vedeva il sangue e la deviazione dovuta all'impatto ma niente neanche una croce a dirmi che almeno il colpo era andato a segno!
Beltra.it
01-07-2011, 14:32
ma il bolt action sarebbe?
http://it.wikipedia.org/wiki/Bolt-action :fagiano:
che nabbo :D
http://lmgtfy.com/?q=bolt+action :sofico:
Beltra.it
01-07-2011, 14:42
ahn, capito :D
nico88_bt
01-07-2011, 14:47
Dopo il cambio di host a me è sempre andato bene solo ieri sera c'era lag e verso le 22.00 è diventato ingiocabile..
Ho iniziato ad usare sniper + bolt action ma niente.. sono arrivato a sparare 3 colpi di fila con l'm95 in testa ad un tipo fermo che usava la postazione fissa anticarro e neanche un graffio gli ho fatto usciva il sangue ma non moriva!
Sparavo alla gente in corsa, sempre m95 e munizioni magnum per intenderci, si vedeva il sangue e la deviazione dovuta all'impatto ma niente neanche una croce a dirmi che almeno il colpo era andato a segno!
ma è ovvio... sei tu che sei nabbo, hanno i caschetti super protettivi per questo, devi sparare da un'altra parte :D
Ieri era ingiocabile anche per me, spero si tratti di un caso perchè negli ultimi giorni andava benissimo. Io ho sempre problemi di hitreg,di solito faccio fatica ad uccidere uno con un caricatore, mentre negli ultimi giorni prima di ieri killavo quasi tutti quelli che mi trovavo davanti, anche 2-3 alla volta. Però devo dire che quando ho problemi li ho su tutti i server, quindi dipende dalla mia connessione, difatti ieri non riuscivo a killare neanche sul T-E che questa settimana girava molto bene. :(
Quanto ti capisco, è da quando è uscito il gioco che ho questi problemi, le rare volte che va bene mi sembra di essere rambo. :)
Kingdemon
01-07-2011, 17:17
No beltra! Da te non me la aspettavo questa domanda..
ma è ovvio... sei tu che sei nabbo, hanno i caschetti super protettivi per questo, devi sparare da un'altra parte :D
Mah dici? :asd: Oh forse aveva un caschetto magico fatto da Harry Potter!
L'm95 sfonda anche il muro di casa mia.. solo il contraccolpo ti porterebbe via la testa (dentro al caschetto) :D
Quanto ti capisco, è da quando è uscito il gioco che ho questi problemi, le rare volte che va bene mi sembra di essere rambo. :)
idem; con un caricatore di ump raramente ci uccido 2 persone.
Bender77
01-07-2011, 17:27
E' arrivato il nuovo mouse!! :D
Finalmente posso tornare a giocare,datemi solo il tempo di prenderci un pò la mano,tutti quei dpi mi danno alla testa :asd:
Ero abituato a giocare a 800dpi e ora questo arriva fino a 4000 :eek:
Cmq adesso appena posso una sera vengo in TS da voi Vinnie ;)
Kingdemon
01-07-2011, 17:37
Finalmente posso tornare a giocare,datemi solo il tempo di prenderci un pò la mano,tutti quei dpi mi danno alla testa :asd:
Che mouse hai preso?
Io il mio lo uso solitamente a 1400 dpi a volte scendo a 1200 o anche 1000 (se ho la mano particolarmente nervosa).. salgo a 5700 solo quando guido i carri!
L'unico neo è che come smonto dal carro devo essere veloce a ridurre i dpi se no mirare è impossibile!
Bender77
01-07-2011, 18:07
Che mouse hai preso?
Io il mio lo uso solitamente a 1400 dpi a volte scendo a 1200 o anche 1000 (se ho la mano particolarmente nervosa).. salgo a 5700 solo quando guido i carri!
L'unico neo è che come smonto dal carro devo essere veloce a ridurre i dpi se no mirare è impossibile!
Ho preso il CM Storm Inferno.
Guarda sarò io che sono all'antica ma i dpi li lascio fissi e lo sto usando a 3300dpi abbassando molto la sensibilità nel gioco,la tengo a 27.
Non dovrebbe essere più preciso man mano che aumentano i dpi o sbaglio?
Non so perchè ma credo che cambiare la sensibilità durante il gioco sia solo deleterio,quando uno è abituato ad una certa sensibilità perchè cambiarla in game? non rischi di sparare peggio? e poi non perdi tempo se vedi qualcuno e ti devi prima mettere a schiacciare un bottone per cambiare sensibilità?
Solo se entri in un mezzo magari ha senso cambiarla ma per ora anche nei mezzi non ne sento il bisogno.
Cmq è un gran bel mouse ma come ergonomicità continuo a preferire il logitech mx500 che avevo prima,secondo me era il massimo in fatto di comodità :rolleyes:
Nooo Beltra, e io che oggi volevo condividere con te il mio ultimo platino sui bolt action :(
Stasera vengo in TS :D
God of War
nico88_bt
01-07-2011, 21:38
che è successo?
mi sono assentanto per un po' e quando sono tornato si era svuotato...
Beltra.it
01-07-2011, 21:53
Nooo Beltra, e io che oggi volevo condividere con te il mio ultimo platino sui bolt action :(
:asd: leggevo sniper + bolt action allora non capivo :S
che è successo?
mi sono assentanto per un po' e quando sono tornato si era svuotato...
:asd: indovina?.... l'arrivo dei bli a scassare i maroni....
spero affinchè vinnie predsa il considerazione di bannarli, non è possibile arrivano, e si permettono pure di dare del nabbo a evil, che non centra nulla... e pure insistenti....
oltre al fatto di entrare tutti insieme per
1: camperare in massa allo spawn
2: flame provocatori ogni momento
e poi mi fermo qua va...
per colpa loro il server si è completamente svuotato
spero affinchè vinnie predsa il considerazione di bannarli, non è possibile arrivano, e si permettono pure di dare del nabbo a evil, che non centra nulla... e pure insistenti....
e poi mi fermo qua va...
Il bello è che quando sono da soli non dicono nulla, diventano solo dei player skillati. No spawnkill no baserape no insulti no lamerate :mbe:
Beltra.it
02-07-2011, 00:59
altro buon motivo per bannarli secondo me... non ha senso che vengano a romperci le balle per ripicca.. che poi, sono un branco di ragazzini....
il Caccia
02-07-2011, 01:06
:asd: leggevo sniper + bolt action allora non capivo :S
e poi mi fermo qua va...
ma se litiga con loro continuamente :asd: li pruoovoca
Ste powa
02-07-2011, 08:36
madonna ma siamo tutti di trieste ?
Comunque io ho un mouse da 1.600 dpi massimi , ma sono regolabili e di solito lo imposto a 800.
P.s = conoscete un server -clan dove si collabora con il microfono ? è molto scomodo comunicare con la chat ; in oltre c' è poca collaborazione e di conseguenza meno punti :D
Evil Chuck
02-07-2011, 09:28
Li pruoovoco Io? :D
Ma tu c'eri ieri sera? Neanche gli ho dato retta anche se mi insultavano di loro iniziativa... Solo perchè ho detto No al loro invito di far parte del loro clan, spiegando i motivi che sappiamo...
Per me possono giocare con noi quanto vogliono, basta che non flammano in continuazione e giochino corretto... ;)
e si permettono pure di dare del nabbo a evil, che non centra nulla... e pure insistenti...
Vabbè Beltra se mi dicono nabbo non mi offendo, è la verità...
Il problema è che lo dicono per insulto, quella chat ieri sera era intasata dai loro flames...
Ti si aspetta Benderuzzo ;)
Ieri ero in stato di grazia a laguna presa, son andato avanti 5 minuti a stendere gente che tentava di piazzare nella terz'ultima base (quella sulla collina per intenderci). L'sv98 sembrava avere vita propria :D
p.s. Vinnie non è che mi aggiungeresti nella lista vip del server? E' un po una rottura venir cacciati per far spazio ad un vip, rientrare e magari trovarsi a dover disinnescare la carica che si aveva piazzato prima d'esser buttati fuori :muro:
Fatto :)
Purtroppo ieri non ero presente (ogni tanto esco eh :asd: ) e mi spiace che il server si sia svuotato, prima che uscissi di casa era strapieno. Chi non rispetta le rules del server allora viene bannato, che sia BLI o no.
Per ora quando ero presente nel server non ho mai visto comportamenti palesemente scorretti da parte dei BLI. Alcuni di loro camperano sugli alberi, poco male, come lo fanno loro possono farlo tutti e sapete che un camper su un albero con Blow, Light, Rinz ecc nei paraggi non dura che un paio di kill (se poi benderuzzo sarà spesso dei nostri ci sarà da divertirsi... giocarci contro è un incubo ve lo assicuro :asd: ).
Se in mia presenza dovessero offendere (ma non solo loro, chiunque), registrateli con fraps (io lo tengo sempre attivo e pronto per le registrazioni) o screenshottate la chat, il ban permanente è tempo di un click!
Posso bannarli anche se non sono in game, mentre LOS LUDUS può bannare la gente solo se è ingame.
nico88_bt
02-07-2011, 10:56
il solito attacca-brighe... :D
il Caccia
02-07-2011, 10:57
Ti si aspetta Benderuzzo ;)
si aspettano lui e le mine :asd:
Kingdemon
02-07-2011, 11:17
Ho preso il CM Storm Inferno.
Guarda sarò io che sono all'antica ma i dpi li lascio fissi e lo sto usando a 3300dpi abbassando molto la sensibilità nel gioco,la tengo a 27.
Non dovrebbe essere più preciso man mano che aumentano i dpi o sbaglio?
Non so perchè ma credo che cambiare la sensibilità durante il gioco sia solo deleterio,quando uno è abituato ad una certa sensibilità perchè cambiarla in game? non rischi di sparare peggio? e poi non perdi tempo se vedi qualcuno e ti devi prima mettere a schiacciare un bottone per cambiare sensibilità?
Solo se entri in un mezzo magari ha senso cambiarla ma per ora anche nei mezzi non ne sento il bisogno.
Cmq è un gran bel mouse ma come ergonomicità continuo a preferire il logitech mx500 che avevo prima,secondo me era il massimo in fatto di comodità :rolleyes:
Se aumenti i dpi aumenta la velocità del puntatore sullo schermo e diminuisce il movimento che devi far fare al mouse con la mano.
Io la cambio in gioco ma solo una volta se magari sono sniper col 12x e la abbasso.. se no uso sempre la stessa!
O nel caso del carro perchè la torretta è lentissima a girare.. e allora la alzo al massimo.
Per cambiare ci sono due tasti sopra il mouse che ti permettono di passare tra 5 configurazioni che tu hai preimpostato.. è cmq abbastanza veloce da fare.
Sembra molto ergonomico magari ti devi solo abituare al cambiamento ;)
bella!
nuovo pc 75 fissi tutto al max ^^
io ho un mouse orrendo (ancora non l'ho cambiato, è sempre quello :D ),con pochi dpi fissi ma ho usato questo (http://www.evil-minds.com/index.php?option=com_content&view=article&id=8&Itemid=2) per i settaggi. Cambia la sensibilità in automatico modificando il file opzioni del gioco. Fate delle prove a server vuoto e salvate la configurazione (tenete una copia dei file vecchi, nel caso non vi trovaste bene)
screen del mio :
http://img3.imageshack.us/img3/3840/tttttttttttiq.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/3/tttttttttttiq.jpg/)
Kingdemon
02-07-2011, 11:32
io ho un mouse orrendo (ancora non l'ho cambiato, è sempre quello :D ),con pochi dpi fissi ma ho usato questo (http://www.evil-minds.com/index.php?option=com_content&view=article&id=8&Itemid=2) per i settaggi. Cambia la sensibilità in automatico modificando il file opzioni del gioco. Fate delle prove a server vuoto e salvate la configurazione (tenete una copia dei file vecchi, nel caso non vi trovaste bene)
screen del mio :
http://img3.imageshack.us/img3/3840/tttttttttttiq.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/3/tttttttttttiq.jpg/)
Interessante
bella!
nuovo pc 75 fissi tutto al max ^^
Ti consiglio di farti una config seria e stare sopra i 100 fps, tutto un'altro gioco..
Beltra.it
02-07-2011, 12:09
Purtroppo ieri non ero presente (ogni tanto esco eh :asd: ) e mi spiace che il server si sia svuotato, prima che uscissi di casa era strapieno. Chi non rispetta le rules del server allora viene bannato, che sia BLI o no.
Per ora quando ero presente nel server non ho mai visto comportamenti palesemente scorretti da parte dei BLI. Alcuni di loro camperano sugli alberi, poco male, come lo fanno loro possono farlo tutti e sapete che un camper su un albero con Blow, Light, Rinz ecc nei paraggi non dura che un paio di kill (se poi benderuzzo sarà spesso dei nostri ci sarà da divertirsi... giocarci contro è un incubo ve lo assicuro :asd: ).
Se in mia presenza dovessero offendere (ma non solo loro, chiunque), registrateli con fraps (io lo tengo sempre attivo e pronto per le registrazioni) o screenshottate la chat, il ban permanente è tempo di un click!
Posso bannarli anche se non sono in game, mentre LOS LUDUS può bannare la gente solo se è ingame.
vinnie, so che ovviamente ti porterebbe via un sacco di tempo, e naturalmente SOLO se ti va di farlo, ma se vuoi puoi controllare il log chat isolando i loro commenti, troverai una bella sorpresa. soprattutto da parte di pots.
naturalmente non hai potuto vedere come giocavano ieri, un peccato.
Ti consiglio di farti una config seria e stare sopra i 100 fps, tutto un'altro gioco..
concordo :)
Fr@ncesco
02-07-2011, 12:31
Li pruoovoco Io? :D
Ma tu c'eri ieri sera? Neanche gli ho dato retta anche se mi insultavano di loro iniziativa... Solo perchè ho detto No al loro invito di far parte del loro clan, spiegando i motivi che sappiamo...
Per me possono giocare con noi quanto vogliono, basta che non flammano in continuazione e giochino corretto... ;)
Vabbè Beltra se mi dicono nabbo non mi offendo, è la verità...
Il problema è che lo dicono per insulto, quella chat ieri sera era intasata dai loro flames...
Ieri sera mi sono perso la prima parte che a quanto vedo non è stata per nulla entusiasmante... poi in tarda serata, devi ammettere che con altri giocatori fortissimi ma onesti, ci siamo fatti delle bellissime partite sul TTuBBieS ;)
Tu e Beltra sembravate due assassini indiavolati, sopratttutto Beltra che quando finiva le munizioni inseguiva ed accoltellava tutti i nemici :asd:
Bender77
02-07-2011, 12:32
Se aumenti i dpi aumenta la velocità del puntatore sullo schermo e diminuisce il movimento che devi far fare al mouse con la mano.
Io la cambio in gioco ma solo una volta se magari sono sniper col 12x e la abbasso.. se no uso sempre la stessa!
O nel caso del carro perchè la torretta è lentissima a girare.. e allora la alzo al massimo.
Per cambiare ci sono due tasti sopra il mouse che ti permettono di passare tra 5 configurazioni che tu hai preimpostato.. è cmq abbastanza veloce da fare.
Sembra molto ergonomico magari ti devi solo abituare al cambiamento ;)
Si si lo so che è veloce da fare come cosa però sono pigro :D
Cmq ho letto in un articolo che il modo migliore per sfruttare i mouse con dpi alti e impostare un valore di dpi poco inferiore al valore max del mouse e poi abbassare la sensibilità in game in modo da avere spostamenti non troppo rapidi in game e sfruttare cmq il sensore del mouse che lavora quasi al max della precisione.
E infatti è proprio quello che ho fatto io :)
C'è tutta una teoria in cui i dpi da usare vanno di pari passo con la risoluzione del monitor che usi e ci sono formule che ti permettono di calcolare la sensibilità in game per poter usare cmq i dpi che vuoi,robe da fissati :sofico:
Cmq mi sto già abituando tranquilli,il fatto è che è più leggero e sensibile del logitech quindi ci vuole la mano un pò più delicata.
Anche come ergonomicità è ottima,non avessi provato il logitech l'avrei definita perfetta ma il logitech è fatto in modo da permetterti di chiudere meglio la mano sul mouse e quindi di tenerlo più stabilmente,continuo a preferirlo da quel punto di vista.
edit : ma config pc o config del gioco ?
edit : ma config pc o config del gioco ?
Del gioco ovviamente :asd:
Il pc l'hai appena comprato xD
Evil Chuck
02-07-2011, 12:46
Mezzeca ho pensato di fare proprio questo, e io che non ho voluto fare niente perchè pensavo fosse inutile, data la tua assenza! :muro: Adesso che lo so...
Cmq mi sto già abituando tranquilli,il fatto è che è più leggero e sensibile del logitech quindi ci vuole la mano un pò più delicata.
Anche come ergonomicità è ottima,non avessi provato il logitech l'avrei definita perfetta ma il logitech è fatto in modo da permetterti di chiudere meglio la mano sul mouse e quindi di tenerlo più stabilmente,continuo a preferirlo da quel punto di vista.
Certo poi dipende da come metti la mano sul mouse, per esempio io non l'appoggio completamente, uso solo le dita e faccio gli spostamenti lavorando con il polso...
il Caccia
02-07-2011, 13:06
e come si fa? anche abbassando i dettagli io a 100 non ci arrivo... e non intendo giocare con la grafica di pacman :asd:
nah mi va bene così , è solo un effetto placebo imo
l'hitbox di questo gioco è una di quelle piu decenti
nella storia di bf nonostante le cose che si dicono
coltello a parte.
Beltra.it
02-07-2011, 13:46
Ieri sera mi sono perso la prima parte che a quanto vedo non è stata per nulla entusiasmante... poi in tarda serata, devi ammettere che con altri giocatori fortissimi ma onesti, ci siamo fatti delle bellissime partite sul TTuBBieS ;)
Tu e Beltra sembravate due assassini indiavolati, sopratttutto Beltra che quando finiva le munizioni inseguiva ed accoltellava tutti i nemici :asd:
:asd: veramente non le finivo, è che avevo tanta voglia di infilzare la mia lama nel sedere degli altri :asd: mi viene in mente ora quel povero disgraziato, accoltellato da tutti oltre alle mie 9 accoltellate che si è preso >.< poveretto :asd:
e come si fa? anche abbassando i dettagli io a 100 non ci arrivo... e non intendo giocare con la grafica di pacman :asd:
forse hai il vsync attivo
PConly92
02-07-2011, 13:53
ho appena finito di fare una partita sul ttubies e devo dire che i colpi già entrano meglio che su altri server...
ps. blowerz è UNA BESTIA!!!:eek:
Beltra.it
02-07-2011, 14:08
ho appena finito di fare una partita sul ttubies e devo dire che i colpi già entrano meglio che su altri server...
no.. è un cittone :fagiano:
il Caccia
02-07-2011, 14:10
forse lui si riferiva all'aspetto, non so, non l'ho mai visto :asd:
se scherza
PConly92
02-07-2011, 14:23
noo non penso anche perché 2 volte lo ucciso (forse ho avuto culo)
Kingdemon
02-07-2011, 15:00
se scherza
:asd:
noo non penso anche perché 2 volte lo ucciso (forse ho avuto culo)
Sta scherzando :D
Beltra.it
02-07-2011, 15:30
:cool:
PConly92
02-07-2011, 16:26
bella partita quella su isla, solo che sono dovuto uscire :D
WIN
se scherza
FAIL
Stavo facendo una bella partita con Fark e sul più bello si blocca tutto con ritorno al desktop. Che rabbia :mad:
Stavo facendo una bella partita con Fark e sul più bello si blocca tutto con ritorno al desktop. Che rabbia :mad:
dddoh
ah alla fine abbiamo vinto :D
ps a me era successo quando per la prima volta sono andato oltre le 60 kill (al secondo paio di basi a valparaiso)
porconi che tuonavano come fulmini proprio
donfranco77
03-07-2011, 06:31
Leggevo qualche post sopra un commento di Vinnie riguardo i frames da tenere...io gioco a 60 con v-sync attivo e triple-buffering (altrimenti tearing a bestia) ma ho letto che questo crea un po' di lag per far andare i colpi a segno; secondo voi c'è tanta differenza in gioco? Come vi trovate sotto questo aspetto?
Leggevo qualche post sopra un commento di Vinnie riguardo i frames da tenere...io gioco a 60 con v-sync attivo e triple-buffering (altrimenti tearing a bestia) ma ho letto che questo crea un po' di lag per far andare i colpi a segno; secondo voi c'è tanta differenza in gioco? Come vi trovate sotto questo aspetto?
io gioco a 90/100 e quando frapso (stando a 60) la percepisco la minore fluidità. Quindi preferisco giocare senza v-sync e di tearing ne vedo poco (lo noto di più nel single player).
Th4N4Th0S
03-07-2011, 08:37
e llora che dovrei dire che oramai gioco a 30-40 fps di media(a qualsiasi config ingame)? se proprio non volete che giochi cosi fatemi na colletta e compratemi qualke pezzo nuovo :asd:
io anche se metto tutto su alto a 1080 o tutto basso a 800x600 non mi cambia quasi nulla in termini di frame :asd:
nico88_bt
03-07-2011, 08:45
da quando ho diminuito i filtri come disse blow mi sembra che i colpi entrino meglio... poi non so se è solo un'impressione...
Ste powa
03-07-2011, 09:04
e llora che dovrei dire che oramai gioco a 30-40 fps di media(a qualsiasi config ingame)? se proprio non volete che giochi cosi fatemi na colletta e compratemi qualke pezzo nuovo :asd:
io anche se metto tutto su alto a 1080 o tutto basso a 800x600 non mi cambia quasi nulla in termini di frame :asd:
ti garantisco che la differenza tra 30 fps e 60 si nota subito : con 30 non vedi scatti ,ma il movimento non risluta del tutto fluido , mentre a 60 risulta molto più fluido .
Lo sò che ora tutti tireranno fuori articoli che bastano i 30 fps , ma io sono dell' idea che la differenza si nota subito , sopratutto prendendo in cosiderazione che gli occhi umani sono fatti a posta per andare a 60fps o+ e a mio avviso se gli si dimezza i frame si nota subito la differenza .
Th4N4Th0S
03-07-2011, 09:31
ti garantisco che la differenza tra 30 fps e 60 si nota subito : con 30 non vedi scatti ,ma il movimento non risluta del tutto fluido , mentre a 60 risulta molto più fluido .
Lo sò che ora tutti tireranno fuori articoli che bastano i 30 fps , ma io sono dell' idea che la differenza si nota subito , sopratutto prendendo in cosiderazione che gli occhi umani sono fatti a posta per andare a 60fps o+ e a mio avviso se gli si dimezza i frame si nota subito la differenza .
lo so pure io che non è la stessa cosa e che 30 fps non bastano xke quando ci sono le situazioni + incasinati vado un po a scatti e questo è un male soprattutto online xò qualsiasi cfg che metto sempre la sono( in termini di fps) :asd:
il Caccia
03-07-2011, 09:34
ho notato anch'io sta cosa
ma io sono dell' idea che la differenza si nota subito
ebbhè ,con 30 ti basta un esplosione e un po di fumo per scendere a 25-20
nico88_bt
03-07-2011, 09:47
uhhahahaha
prova a mettere 320x240 :D
Ste powa
03-07-2011, 09:51
secondo me sei limitato dalla cpu : bad company 2 la usa parecchio
ebbhè ,con 30 ti basta un esplosione e un po di fumo per scendere a 25-20
anche meno :O
Quando c'è fumo inizio a correre come uno scemo per uscire dalla nuvola che mi scatta tutto, e appena ne esco sono come una talpa, una freekill scattosa :D
Ste powa
03-07-2011, 10:07
cavolo devo trovare il modo per fregarvi quando vi scatta: a me non scatta mai con tutti i dettagli al massimo (chi sa perchè :D ). L' unico problema che ho è il fatto che sono a livello 6 , quindi devo sbloccare ancora il 99% delle cose :muro: :muro:
a me non scatta mai con tutti i dettagli al massimo (chi sa perchè :D )
vorrebbi vedere con quella bestia :asd:
Th4N4Th0S
03-07-2011, 10:21
secondo me sei limitato dalla cpu : bad company 2 la usa parecchio
per essere limitito lo so xkè ho un dualcore xò il fatto che cambiando la ris e dettagli non cambia na cippa è na minchia*a colossale....sinceramente gioco a crysis2,crysis1,metro 2033 mille volte meglio....
Ste powa
03-07-2011, 10:33
per essere limitito lo so xkè ho un dualcore xò il fatto che cambiando la ris e dettagli non cambia na cippa è na minchia*a colossale....sinceramente gioco a crysis2,crysis1,metro 2033 mille volte meglio....
proprio per questo si vede che sei limitato dalla cpu : la cpu calcolcola le distruzioni ecc... mentre la vga fa il resto, se anche togliendo i dettagli ecc.... non ottiene fps in più sei sicuramente all' 800% limitato dalla cpu .
Dopo aver accertato che sei limitato dal processore devo anche aggiungere che questo gioco usa molto la cpu e che è molto ben ottimizzato per usarla a pieno (a mio avviso) .
Sicuramente passando ad un quad core moderno avresti sicuramente un' notevole aumento delle prestazioni , anche se poi sarai limitato dalla vga (che credo sia vecchia). In pratica appena hai un po di soldi fatti un pc nuovo :D .
Th4N4Th0S
03-07-2011, 11:16
proprio per questo si vede che sei limitato dalla cpu : la cpu calcolcola le distruzioni ecc... mentre la vga fa il resto, se anche togliendo i dettagli ecc.... non ottiene fps in più sei sicuramente all' 800% limitato dalla cpu .
Dopo aver accertato che sei limitato dal processore devo anche aggiungere che questo gioco usa molto la cpu e che è molto ben ottimizzato per usarla a pieno (a mio avviso) .
Sicuramente passando ad un quad core moderno avresti sicuramente un' notevole aumento delle prestazioni , anche se poi sarai limitato dalla vga (che credo sia vecchia). In pratica appena hai un po di soldi fatti un pc nuovo :D .
la vga ho una 5770 e non ho intenzione di cambiarla ._.
cmq quando uscirà b3 cambierò scheda madre e cpu :)
beh rivendendola puoi arrivare a prendere una 5850 a 60EUR ;)
Evil Chuck
03-07-2011, 11:32
Ragazzi sto preparando una serie di video, una specie di fiction televisiva che si intitolerà:
"Arma Non Letale"
Trama: Viene narrata la storia di un "fuciletto a pompino" che riesce nell'impresa di non uccidere chiunque si trovasse nel raggio di 20cm, si tratta di una storia agghiacciante ma anche commovente, che vi terrà incollati al vostro schermo, si consiglia pure di fornirsi di una quantità alta di fazzolettini per asciugare le lacrime!
http://img15.imageshack.us/img15/8759/immagine1oce.jpg
50 :fagiano:
Quando uscirà bf3 io mettero su una 6950, spero.
supersalam
03-07-2011, 11:42
Ragazzi che dite lo prendo vietnam?
Beltra.it
03-07-2011, 11:45
Ragazzi sto preparando una serie di video, una specie di fiction televisiva che si intitolerà:
"Arma Non Letale"
Trama: Viene narrata la storia di un "fuciletto a pompino" che riesce nell'impresa di non uccidere chiunque si trovasse nel raggio di 20cm, si tratta di una storia agghiacciante ma anche commovente, che vi terrà incollati al vostro schermo, si consiglia pure di fornirsi di una quantità alta di fazzolettini per asciugare le lacrime!
PConly92
03-07-2011, 11:57
anche io ho un dual core e posso confermare sta cosa dei fps che non cambiano di una cippa abbassando i dettagli...
gioco a medio a 1440x900 e sto sui 30-40 fps di media quando un mio amico con phenom 955 a 4.2ghz vga hd4850 e tutto al massimo se la viaggia sui 60-70fps (forse anche di più) tranquillamente...
BC2 è esoso di cpu e noi con il dual siamo quelli che soffrono di più in-game! (specialmente sui server da 32)
Fr@ncesco
03-07-2011, 13:11
"Arma Non Letale"
Sarà stato qualche "cittone" che ti ha fatto la "makumba" al pompa! :)
P.S. quell'immagine mi sembra un tantino... "porno" :asd:
Ragazzi che dite lo prendo vietnam?
Io l'ho preso e me ne sono pentito... :nono: preferisco l'originale. A mio avviso, con l'espansione Vietnam sembra quasi di giocare ad un altro gioco.
Trama: Viene narrata la storia di un "fuciletto a pompino"
http://files.sharenator.com/lol_face_RE_Mass_Effect_3-s274x280-128653-580.jpg
Sarà stato qualche "cittone" che ti ha fatto la "makuba" al pompa! :)
P.S. quell'immagine mi sembra un tantino... "porno" :asd:
Perché il nome dell'arma non lo sembra secondo te? :stordita:
La partita più sbilanciata della storia :sofico:
http://img714.imageshack.us/img714/2600/bfbc2game20110704213043.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/714/bfbc2game20110704213043.jpg/)
http://img714.imageshack.us/img714/2600/bfbc2game20110704213043.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/714/bfbc2game20110704213043.jpg/)
Cacchio, dovevo esserci :doh:
Beltra.it
04-07-2011, 22:37
chissà che diceva god of war se c'era :eek:
doom3.it
04-07-2011, 22:41
He He :D :asd: :asd:
http://img24.imageshack.us/img24/3949/90131811.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/24/90131811.jpg/)
eppure ieri mi sembrava di esser uscito prima che ci asfaltaste totalmente su quella mappa....ma forse non è uno screen di ieri visto che in quella mappa avevo in squadra con me 2 tizi che hanno fatto la bellezza di 1/16 e 1/12 e son sicuro d'aver fatto decisamente più di solo 3 kill...
Tutto questo per tentare di giustificare il mio penoso 3/9 :asd:
eppure ieri mi sembrava di esser uscito prima che ci asfaltaste totalmente su quella mappa....ma forse non è uno screen di ieri visto che in quella mappa avevo in squadra con me 2 tizi che hanno fatto la bellezza di 1/16 e 1/12 e son sicuro d'aver fatto decisamente più di solo 3 kill...
Tutto questo per tentare di giustificare il mio penoso 3/9 :asd:
quello e' lo screen di laguna alta, forse ti riferisci a questo:
http://img812.imageshack.us/img812/6503/bfbc2game20110704214647.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/812/bfbc2game20110704214647.jpg/)
Fare più punti di Matalf è sempre una goduria :sofico:
Evil Chuck
05-07-2011, 09:54
Ecco come funzionano le mie partite serali sul TTubbies...
Praticamente per fare una kill, devo colpire il nemico il maggior numero di volte possibili e SPERARE che i colpi entrano "consecutivi", cioè se per esempio sparo 6 colpi, devo sperare che almeno i primi 4 colpi li registra e FORSE lo uccido, ma probabilmente loro mi ammazzano prima...
Naturalmente questo non vale coi pompa, perchè quando mi capita (e capita spesso), che il primo colpo da 1 metro non entra, io sono già morto!
Tutto ciò non accade verso mezzanotte (come cenerentola), dopo quest'ora io faccio varie partite in dm con Frank, LOS, Beltra, dove i colpi entrano abbastanza bene e li hanno visti anche loro i risultati, tranne il coltello, ma questo lo sappiamo già!
Naturalmente a quell'ora non c'è quasi nessuno, adesso non so se il problema sia questo, però vedo una netta e crudele differenza quando si supera il numero di 16 giocatori...
:boh:
Beltra.it
05-07-2011, 10:08
rosikone :asd:
a me invece in tutta la giornata di ieri col piffero che riuscivo a giocare.
su 20 colpi di sv98 solo 5 venivano registrati. una frustrazione che non vi immaginate!!!
Evil Chuck
05-07-2011, 10:11
rosikone :asd:
E' vero, dopo tutte ste partite di mierda dove entrano 5 colpi su 20, ho imparato anche ad essere Rosik, mi sto avvicinando al tuo livello Beltra! :D
E ripeto, GIOCO COSI' OGNI SERA! :mad: :muro:
Beltra.it
05-07-2011, 10:20
non mi supererai mai :ciapet:
ieri stavo per rompere tutto. mai avuto così tanti problemi di hitbox. per ammazzare uno fermo, dovevo sparargli o 20 cm sopra la testa, o a destra o sinistra. spesso ammazzavo gente che stava dietro ai muri a mezzo metro dalla finestra... io sparavo alla finestra tanto per e facevo la kill.....
poi il c4 esplodeva dopo 2 secondi abbondati la pressione del tasto, nonostante i 40 di ping.
le spillette venivano fuori anche 10 minuti dopo.
morale: ma che cazzo? :eek:
mi sto avvicinando al tuo livello Beltra! :D
beltra è irraggiungibile.
il Caccia
05-07-2011, 11:01
non mi supererai mai :ciapet:
ieri stavo per rompere tutto. mai avuto così tanti problemi di hitbox. per ammazzare uno fermo, dovevo sparargli o 20 cm sopra la testa, o a destra o sinistra. spesso ammazzavo gente che stava dietro ai muri a mezzo metro dalla finestra... io sparavo alla finestra tanto per e facevo la kill.....
poi il c4 esplodeva dopo 2 secondi abbondati la pressione del tasto, nonostante i 40 di ping.
le spillette venivano fuori anche 10 minuti dopo.
morale: ma che cazzo? :eek:
perchè le coRtellate invece? credo che benderuzzo si sia anche messo a ridere ieri mentre lo accoltellavo e non succedeva niente, stava addirittura fermo a guardare ah ah :) anche con nico in oasi, boh..
PConly92
05-07-2011, 11:10
io ragazzi non so come si fa ad accedere al vostro server ts, metto l'ip del server ma mi dice che non è stato trovato nessun server...bohhh
edit. trovato!!!
@evil chuck quello in prima pagina, ma ho trovato il server cercandolo manualmente TTubbies italian clan!
Evil Chuck
05-07-2011, 11:12
io ragazzi non so come si fa ad accedere al vostro server ts, metto l'ip del server ma mi dice che non è stato trovato nessun server...bohhh
Ma tu quale indirizzo hai messo?
Perchè ultimamente è stato cambiato...
Ieri su isla ai secondi plant ho fatto un macello di kill di c4..una roba assurda:
esploso il plant a con casa annessa..rimane il plant b; i difensori lo coprono da dietro la casa del plant a distrutta.
Io mi metto nelle scale con una cassa di munizioni fornita da non so chi e mi metto a lanciare panetti su panetti che arrivano dietro la casa.
Ho fatto almeno 10 kill così :asd:..doppie e una tripla :sofico:
Fra poco mi sa che lo platino il c4 :asd:
Beltra.it
05-07-2011, 12:53
beltra è irraggiungibile.
eddai, basta. dopo un po' stanca sempre la solita battuta
perchè le coRtellate invece? credo che benderuzzo si sia anche messo a ridere ieri mentre lo accoltellavo e non succedeva niente, stava addirittura fermo a guardare ah ah :) anche con nico in oasi, boh..
udio, me le ero scordate :asd:
frank ne sa qualcosa, dopo averlo preso di sv, finito la pistola.. e cercato di accoltellarlo, si è girato mi ha ucciso di sv ed è rimasto col 100 di vita :O
per non parlare dei 200 panetti che non sono voluti proprio saltare nemmeno sparandogli sopra
Evil Chuck
05-07-2011, 13:31
Beltra è irraggiungibile. Beltra è irraggiungibile. Beltra è irraggiungibile. Beltra è irraggiungibile. Beltra è irraggiungibile. Beltra è irraggiungibile. Beltra è irraggiungibile. Beltra è irraggiungibile. Beltra è irraggiungibile. Beltra è irraggiungibile. Beltra è irraggiungibile. Beltra è irraggiungibile. Beltra è irraggiungibile. Beltra è irraggiungibile. Beltra è irraggiungibile. Beltra è irraggiungibile. Beltra è irraggiungibile. Beltra è irraggiungibile. Beltra è irraggiungibile. Beltra è irraggiungibile. Beltra è irraggiungibile. Beltra è irraggiungibile. Beltra è irraggiungibile. Beltra è irraggiungibile. Beltra è irraggiungibile. Beltra è irraggiungibile. Beltra è irraggiungibile. Beltra è irraggiungibile.
Beltra.it
05-07-2011, 13:46
e se poi te ne penti? (cit)
Fr@ncesco
05-07-2011, 15:25
udio, me le ero scordate :asd:
frank ne sa qualcosa, dopo averlo preso di sv, finito la pistola.. e cercato di accoltellarlo, si è girato mi ha ucciso di sv ed è rimasto col 100 di vita :O
per non parlare dei 200 panetti che non sono voluti proprio saltare nemmeno sparandogli sopra
Ti sei divertito a massacrare e sodomizzare il mio cuginetto che imparava a giocare con il mio ID ieri eh? :D in qualche modo il mio avatar si doveva pur vendicare! :asd:
Comunque, anche a me il C4 ieri non voleva esplodere dopo averlo piazzato...
@ Evil Chuck
Non mi starai diventando più rosikone di Beltra vero? :ciapet:
Beltra.it
05-07-2011, 16:29
@vinnie, ti consiglio un bel ban per l'intero clan dei g-revolt e del clan del team belin.
si sono messi a killarmi di coltello e ressarmi per continuare ad accoltellarmi :rolleyes: che razza di bambini
vedo che giocano diverse volte anche sul ttubbies, per questo te lo dico ;)
@vinnie, ti consiglio un bel ban per l'intero clan dei g-revolt e del clan del team belin.
si sono messi a killarmi di coltello e ressarmi per continuare ad accoltellarmi :rolleyes: che razza di bambini
vedo che giocano diverse volte anche sul ttubbies, per questo te lo dico ;)
Beh il nome dice già tutto... :stordita:
(per chi non conosce il ligure guardi su wikipedia il significato: http://it.wikipedia.org/wiki/Bel%C3%ACn :D )
Beltra.it
05-07-2011, 18:01
oh cristo :doh:
oh cristo :doh:
Si vede che hai parlato poco con me in TS :asd:
Comunque ce ne sono parecchi da bannare secondo me.
Con alcuni elementi si finisce sempre con una lamerata generale..
Beltra.it
05-07-2011, 19:40
Si vede che hai parlato poco con me in TS :asd:
Comunque ce ne sono parecchi da bannare secondo me.
Con alcuni elementi si finisce sempre con una lamerata generale..
se tu venissi su ts :asd:
Fr@ncesco
05-07-2011, 20:19
se tu venissi su ts :asd:
ora è in TS :cool:
Beltra.it
05-07-2011, 21:07
mannaggia a lui.. proprio sta sera che non ci sono :mc:
Ste powa
05-07-2011, 21:18
successo 2 giorni fà : avevo finito di uccidere uno con il cecchino a ripetizione , quando avvisto un cecchiono dall' altra parte della montagna . Sapendo che era molto difficile prenderlo perchè era molto ben nascosto provo con il mortaio.
Dopo aver mirato per bene e mandato l' attacco vedo che era appena arrivato un carro e ritornato un vita un' altro nemico . Non so come ma per fortuna ho preso 1 cecchino e distrutto il carro con 2 persone dentro :eek: .
e poi boh, a una certa ora va tutto a scatti e non entra più niente...
Verso le 22.50 ogni sera va tutto in merda:mad:
Poco fa fucilata di pompa in testa, sonoro sdleng e puff...100% :doh:
Beltra.it
05-07-2011, 22:50
che rosikone :fagiano:
che rosikone :fagiano:
noooo mi sto Beltrizzando ! :D
Evil Chuck
06-07-2011, 09:05
Poco fa fucilata di pompa in testa, sonoro sdleng e puff...100% :doh:
E lo dici a me?
Io ormai co sta cosa ci convivo tutto il tempo che gioco... :muro:
Beltra.it
06-07-2011, 09:43
non usate il pompa ? :D
Giagiu90
06-07-2011, 19:03
Ciao! Anch'io gioco spesso a BF BC2 online, mandato messaggio privato.
Ingame sono Giagiu90 ci vediamo online!
Ciao a tutti!
Sarebbe bello giocare con voi, posso unirmi anch'io? :)
In game sono L4BR4X
a chi devo contattare per le password? Vorrei entrare anche in ts...
Ma guarda caso era sul ttubbies e Vinnie era nella squadra vincente :asd:
chissà che diceva god of war se c'era :eek:
Prima di scrivere il mio nome impara a scrivere/usare in/l' italiano
Ciao! Anch'io gioco spesso a BF BC2 online, mandato messaggio privato.
Ingame sono Giagiu90 ci vediamo online!
Ciao a tutti!
In game sono L4BR4X
Venite entrambi su o TTuBBies oppure Gov( io sono sempre qui)
Beltra.it
06-07-2011, 21:18
Ma guarda caso era sul ttubbies e Vinnie era nella squadra vincente :asd:
Prima di scrivere il mio nome impara a scrivere/usare in/l' italiano
tu cresci e non fare il ragazzino viziato
tu cresci e non fare il ragazzino viziato
E tu impara a scrivere in italiano :sofico:
Beltra.it
06-07-2011, 21:44
Ciao a tutti!
In game sono L4BR4X
ciao, e benvenuto :)
solitamente giochiamo sul ttubbies, sempre verso le 20:30.
per la password devi chiedere a Vinnie, il canale ts è cmq libero.
Sono ancora in tempo per iscrivermi?
Hwupgrade: Emin3nt
Nick BFBC2: IHunt3r
Grazie :) buone fraggate
Sakurambo
06-07-2011, 21:59
Salve io sare interessato ma i link in prima pagina non non funzionano.... :)
Giagiu90
07-07-2011, 18:22
ciao, e benvenuto :)
solitamente giochiamo sul ttubbies, sempre verso le 20:30.
per la password devi chiedere a Vinnie, il canale ts è cmq libero.
Ieri sera ttubbies era giu :(
ho giocato su un server ucraino ahaah
nico88_bt
07-07-2011, 22:48
dove eravate tutti stasera?
Il server mi dava 999 di pinng e non mi faceva entrare. :(
InTrouble
08-07-2011, 07:19
Il server mi dava 999 di pinng e non mi faceva entrare. :(
A me è da un paio di giorni che tutti i server che ho sui preferiti mi danno 999 di ping, però riuscivo ad entrare in tutti quelli che ho provato.
Ieri sera ttubbies era giu :(
ho giocato su un server ucraino ahaah
Veramente io, beltra, chuck e un paio di ttubbies abbiamo giocato fino alle 22.30 sul ttubbies..impossibile che era giù
Bisognerebbe modificare il TS in prima pagina visto che è modificato.
Potrebbe farlo un moderatore per cortesia?
Grazie mille :)
Bisognerebbe modificare il TS in prima pagina visto che è modificato.
Potrebbe farlo un moderatore per cortesia?
Grazie mille :)
Questo è il nuovo indirizzo: IT1.LeetTS.com:10011
Senza pass.
Evil Chuck
08-07-2011, 09:48
Veramente io, beltra, chuck e un paio di ttubbies abbiamo giocato fino alle 22.30 sul ttubbies..impossibile che era giù
Si infatti, andava anche abbastanza bene, entravano il 90% dei colpi, quindi ottimo! ;)
@Vinnie, nei post precedenti chiedono di unirsi a noi...
Sisi ho letto, ho anche risposto ad un PM,
più siamo più ci divertiamo, più carne al fuoco c'è :asd:
Poi arriva Benderuzzo e ci ammazza tutti :(
Evil Chuck
08-07-2011, 11:23
Bene...
Cmq a Bender bannalo per SerialKilling :D
Bender77
08-07-2011, 11:40
LOL
Ho deciso che d'ora in poi vi tirerò le mine in testa a mò di frisbee :asd:
Devo sperimentare nuove tecniche di uccisione :D
Cmq state tranquilli che fino a lunedì non mi vedrete,avete tempo per rilassarvi :D
Fr@ncesco
08-07-2011, 11:57
Ieri sera sul tardi speravo di trovare qualcuno, ma eravano solo io e Los contro il clan degli "SBUNNATI", impegnati in una partita all'ultimo sangue.
Ero cosciente che entrando sul tardi non avrei trovato Vinnie e gli altri simpatici (cittoni seriali... :asd: ) , ma Evil Chuck e Beltra ci hanno davvero tradito! dove eravate disertori?!?!? :nonsifa: :D
Evil Chuck
08-07-2011, 12:18
Ieri sera sul tardi speravo di trovare qualcuno, ma eravano solo io e Los contro il clan degli "SBUNNATI", impegnati in una partita all'ultimo sangue.
Ero cosciente che entrando sul tardi non avrei trovato Vinnie e gli altri simpatici (cittoni seriali... :asd: ) , ma Evil Chuck e Beltra ci hanno davvero tradito! dove eravate disertori?!?!? :nonsifa: :D
E Frank, io e beltra siamo rimasti da soli su TS per quasi un'ora, ma fuori dal gioco perchè non c'era proprio nessuno e ci siamo annoiati, io infatti volevo attendere che tu entrassi ma sei arrivato troppo tardi, magari chi lo sa, se stavo altri 5 minuti ti avrei visto... Alla fine ho pensato che tu non avresti giocato ieri, anzi stamattina! :D
Beltra.it
08-07-2011, 12:41
siamo stati ad aspettarti fino a mezzanotte.. ma nada <.<
Fr@ncesco
08-07-2011, 12:57
... ma io c'ero prima di mezzanotte! :eek:
L'errore è stato il mio, sono entrato in game ed ho visto che nella lista amici non c'era nessuno, allora sono andato su TTuBBieS senza accedere a TS... Dopo è arrivato Los e sono entrato in TS...
In pratica mentre voi eravate in TS a chiacchierare io ero su TTuBBieS a fraggare :doh:
Colpa mia! le prossime volte verrò comunque in TS, anche se in game non vedo nessuno ;)
Beltra.it
08-07-2011, 12:59
ti perdono figliuolo :D
nessun problema ^^ avevo cmq troppo sonno per rimanere
Fr@ncesco
08-07-2011, 13:02
ti perdono figliuolo :D
nessun problema ^^ avevo cmq troppo sonno per rimanere
Grazie papino per la comprensione! :asd:
Evil Chuck
08-07-2011, 13:22
Grazie papino per la comprensione! :asd:
Si Frank, t'ansignari ca ogni vvota a trasiri n'do TeamSpeak! :D
cmq è vero, c'era Beltra che barcollava dal sonno davanti al PC...
Fr@ncesco
08-07-2011, 13:32
Si Frank, t'ansignari ca ogni vvota a trasiri n'do TeamSpeak! :D
hahaha è uno spasso sentirti inveire in catanese su TS :D
cmq è vero, c'era Beltra che barcollava dal sonno davanti al PC...
chissà che cosa avrà combinato in prima serata il "papino" :oink: :ciapet:
Beltra.it
08-07-2011, 14:01
:Prrr:
Tornato dall'ospedale poco fa, operazione riuscita. Appena riesco torno a cittare insieme a voi! :D
Ciao :p
il Caccia
08-07-2011, 19:15
Tornato dall'ospedale poco fa, operazione riuscita. Appena riesco torno a cittare insieme a voi! :D
Ciao :p
cos'hai combinato?
io ho appena concluso una sessione abnorme dal dentista, 2 ore e un quarto :fagiano: c'ho la mascella distrutta...
ci si becca più tardi, a dopo!
Beltra.it
08-07-2011, 19:49
eeh ma siete dei vecchiacci :asd:
cos'hai combinato?
io ho appena concluso una sessione abnorme dal dentista, 2 ore e un quarto :fagiano: c'ho la mascella distrutta...
ci si becca più tardi, a dopo!
mi sono operato a una coscia (praticamente al fondoschiena) per uno stupido nodulo. Adesso tutto ok ma non riesco a star seduto più di 5 minuti, quindi BC2 dovrà aspettare qualche giorno. Mi dedichero ad Assassin creed brotherhood...
Divertitevi e tenete a mente il vecchio adagio:
"Quando il gatto non c'è i topi ballano"
:sofico:
il Caccia
08-07-2011, 20:23
eeh ma siete dei vecchiacci :asd:
http://img638.imageshack.us/img638/6641/theateamr.jpg (http://img638.imageshack.us/i/theateamr.jpg/)
io faccio sberla, che è una fighetta, vinnie che è caposerver fa hannibal, nico se non fosse troppo giovane potrebbe fare murdock che è l'elicotterista e rinz fa p.e. baracus, per ragioni che non stiamo qui ad esplicare :asd:
mi sono operato a una coscia (praticamente al fondoschiena) per uno stupido nodulo. Adesso tutto ok ma non riesco a star seduto più di 5 minuti, quindi BC2 dovrà aspettare qualche giorno. Mi dedichero ad Assassin creed brotherhood...
azz, beh buona guarigione!!
Allora ci si becca! Divertiti con fratellolegno :asd:
... rinz fa p.e. baracus, per ragioni che non stiamo qui ad esplicare :asd:
ma lol :sofico:
Allora ci si becca! Divertiti con fratellolegno :asd:
free translation wins ! :D
Stasera devasto a tema signore degli anelli tra me e beltra:
io l'elfo e lui il nano; la gara a chi ne uccideva di più..le abbiamo vinte tutte :sofico:
all'inizio mi superava di 1-2 kill, ma poi ho sfoderato il fucile da cheat cit.
E non c'è stato niente per nessuno :ciapet:
Belle partite beltra! Qaundo siamo in forma facciamo sfracelli :D
Beltra.it
08-07-2011, 22:31
Stasera devasto a tema signore degli anelli tra me e beltra:
io l'elfo e lui il nano; la gara a chi ne uccideva di più..le abbiamo vinte tutte :sofico:
all'inizio mi superava di 1-2 kill, ma poi ho sfoderato il fucile da cheat cit.
E non c'è stato niente per nessuno :ciapet:
Belle partite beltra! Qaundo siamo in forma facciamo sfracelli :D
hahhaa pomparolo gustavaro :) peccato per il ping verso la fine. ma ringrazio per la tregua che mi ha fatto giocare :D
oggi ero pazzo in TS :asd: perdono :ave:
davvero complimenti, e bellissime partite :)
free translation wins ! :D
???? Ma la traduzione corretta non è "Assassino Credente: FratelloLegno"? :asd:
nico88_bt
08-07-2011, 23:20
io faccio sberla, che è una fighetta, vinnie che è caposerver fa hannibal, nico se non fosse troppo giovane potrebbe fare murdock che è l'elicotterista e rinz fa p.e. baracus, per ragioni che non stiamo qui ad esplicare
è nero? :stordita:
il Caccia
09-07-2011, 01:04
???? Ma la traduzione corretta non è "Assassino Credente: FratelloLegno"? :asd:
mmm temo che legno si dica wood e non hood :D
No, si riferisce all'arsenale :sofico:
(fucili d'assalto, mezzi....)
il Caccia
09-07-2011, 10:32
mmm temo che legno si dica wood e non hood :D
No, si riferisce all'arsenale :sofico:
(fucili d'assalto, mezzi....)
intervengo io che son iscritto a lingue e letterature straniere se non vi dispiace :O la traduzione è:
Il credo dell'assassino: Fratello Cofano.
intervengo io che son iscritto a lingue e letterature straniere se non vi dispiace :O la traduzione è:
E' vero! Ho fatto confusione con wood, mea culpa.
Scherzi a parte non dovrebbe voler dire: "Memorie di un assassino: Fratellanza"?
Evil Chuck
09-07-2011, 10:58
Brotherhood: Fratellanza
Brother - Hood > Fratello - Cappuccio
Scherzi a parte non dovrebbe voler dire: "Memorie di un assassino: Fratellanza"?
Assassin's - Creed > Assassini - Credo = Credo degli Assassini
il Caccia
09-07-2011, 11:11
E' vero! Ho fatto confusione con wood, mea culpa.
La traduzione corretta è Il credo dell'assassino: Fratellanza
ps: o volendo La dottrina dell'assassino: Fratellanza. Ma credo è più indicato
Beltra.it
09-07-2011, 12:50
dilemma :sofico:
Hahaha. :sbonk:
Beltra.it
09-07-2011, 15:30
http://www.youtube.com/watch?v=r8uKc6UDIik
questa è per chuck!!!
questa è per chuck!!!
il suo coltello ha l'efficacia del mio :muro:
cmq, usa i cavolo di magnum con il pompa ? o che diavolo di ping ha ?
il Caccia
09-07-2011, 16:07
questa è per chuck!!!
ah ah ah ma povero! però per me quello li ha problemi di connessione...
Beltra.it
09-07-2011, 16:09
questo oltre a quelli ha anche problemi mentali
http://www.youtube.com/watch?v=sx9RXS7Yj9s
:rolleyes: che faccia tosta....
Beltra.it
09-07-2011, 16:10
ma quello nel video non è quasi nulla in confronto a com'era a me circa 1 mese fa
il Caccia
09-07-2011, 16:22
ma quello nel video non è quasi nulla in confronto a com'era a me circa 1 mese fa
e infatti tu avevi la banda intasata no?
Beltra.it
09-07-2011, 16:27
e infatti tu avevi la banda intasata no?
no no, avevo un router che non andava più tanto bene.
anche se ero collegato solo io, non entrava nada de nada.
cambiato router cambiato tutto.
adesso capita ogni tanto che non entrano, ma è causa delle hitbox indecenti :asd:
Sicuramente..io non sono a quei livelli per fortuna, ma anche a me molta roba non entra..proverò a giocare senza filtri e render ahead limit per un pò
InTrouble
09-07-2011, 17:39
ma il disattivare/attivare le mcom e raccogliere un arma avranno 2 tasti separati in battlefield 3? ci lascio un bel po di volte le penne cambiando arma di fronte alla mcom come un pirla :D
il Caccia
09-07-2011, 17:40
pure io
ma il disattivare/attivare le mcom e raccogliere un arma avranno 2 tasti separati in battlefield 3? ci lascio un bel po di volte le penne cambiando arma di fronte alla mcom come un pirla :D
è colpa delle sonsole.... :mad: :mad:
i loro 4 tati in croce del cacchio!!!
Si, hanno detto che ci saranno 2 tasti separati
Alla fine ho rimesso pure i filtri.
Quello che mi ha cambiato la vita nelle hitbox è il renderaheadlimit=0 (era a 2 di default).
Mi sono calati gli fps (da una media di 170 sono passato a 140/150 circa) però entra davvero quasi tutto.
Alla fine ho rimesso pure i filtri.
Quello che mi ha cambiato la vita nelle hitbox è il renderaheadlimit=0 (era a 2 di default).
Mi sono calati gli fps (da una media di 170 sono passato a 140/150 circa) però entra davvero quasi tutto.
cos'è il renderaheadlimit=0 (io ho già questo valore <.<) ?
da dove si mette?
cosa dovrebbe fare ?
Grazie
supersalam
11-07-2011, 09:35
Lo sto reinstallando, ma come mai questi video?
Non ditemi che è pieno di cheater...
Evil Chuck
11-07-2011, 09:58
questa è per chuck!!!
Ma è per consolarmi, o pi pigghiarimi po' culu?! :mad:
cos'è il renderaheadlimit=0 (io ho già questo valore <.<) ?
da dove si mette?
cosa dovrebbe fare ?
Grazie
Letteralmente ho trovato questo:
Basically, it tells the system how many frames to pre-render on your processor before it gets sent to your GPU. That will in turn increase or decrease some smoothing issues depending on what settings you may be using.
Riassumento: dice al sistema quanti frame deve prerenderizzare il processore prima che vengano spediti alla GPU.
Se non ho inteso male, nelle configurazioni con GPU non al top sarebbe meglio tenerlo a 2 o salire in modo da poter aumentare gli FPS, questo ovviamente scarica le GPU di lavoro ma carica il processore.
In configurazioni diciamo "enthusiast" (o simili) conviene portare questo parametro a zero.
Seguendo il filo logico (correggetemi se dico boiate):
Porto a zero i frame da prerenderizzare, aumento il carico di lavoro delle GPU, scarico il lavoro del processore.
Diminuiscono i FPS in quanto il carico sulla/e GPU è maggiore ma scaricando la CPU (e tutti sappiamo quanto BC2 sia avido di risorse CPU) ho più capacità di calcolo tra cui calcolo delle hit registration.
Da me personalmente è successo questo:
renderaheadlimit = 2: 170 fps di media a 1920x1080 filtro AA4X, anisotropico 4x, hit registration davvero irritante.
renderaheadlimit = 0: 150 fps di media a 1920x1080 filtro AA4X, anisotropico 4x, hit registration migliorato sensibilmente.
PS: si deve modificare nel file setting.ini posto all'interno della cartella documenti/bfbc2
Evil Chuck
11-07-2011, 11:43
Seguendo il filo logico (correggetemi se dico boiate):
Porto a zero i frame da prerenderizzare, aumento il carico di lavoro delle GPU, scarico il lavoro del processore.
Diminuiscono i FPS in quanto il carico sulla/e GPU è maggiore ma scaricando la CPU (e tutti sappiamo quanto BC2 sia avido di risorse CPU) ho più capacità di calcolo tra cui calcolo delle hit registration.
Da me personalmente è successo questo:
renderaheadlimit = 2: 170 fps di media a 1920x1080 filtro AA4X, anisotropico 4x, hit registration davvero irritante.
renderaheadlimit = 0: 150 fps di media a 1920x1080 filtro AA4X, anisotropico 4x, hit registration migliorato sensibilmente.
PS: si deve modificare nel file setting.ini posto all'interno della cartella documenti/bfbc2
Io l'ho settato a 0 già da molto tempo, ma a me da problemi ugualmente, forse di meno, ma vien difficile pensare che sia peggio di così...
Cmq ho notato una cosa che mi ha incuriosito non poco:
Praticamente i problemi me li da nelle armi a colpo singolo e con le armi automatiche "sparando in full auto", mentre se io sparo ad un click alla volta i colpi li registra...
Secondo me il gioco (o la connessione, non so), quando sparo in full auto, non ha il tempo di registrare ogni singolo colpo, invece se c'è una piccola pausa fra uno sparo ed un altro, ha il tempo necessario per registrarlo...
Avrò forse detto una minkiata, ma io questa differenza l'ho notata, direi anche nettamente!
io gioco sempre da solo :(
Qualcuno mi addi come amico dai sono k3v.it :D :D
Io l'ho settato a 0 già da molto tempo, ma a me da problemi ugualmente, forse di meno, ma vien difficile pensare che sia peggio di così...
Praticamente i problemi me li da nelle armi a colpo singolo e con le armi automatiche "sparando in full auto", mentre se io sparo ad un click alla volta i colpi li registra...
Secondo me il gioco (o la connessione, non so), quando sparo in full auto, non ha il tempo di registrare ogni singolo colpo, invece se c'è una piccola pausa fra uno sparo ed un altro, ha il tempo necessario per registrarlo...
Avrò forse detto una minkiata, ma io questa differenza l'ho notata, direi anche nettamente!
Sparando a click le armi sono più precise, ma quello che intendi tu è sicuramente un problema di connessione..
Nel configuratore mi dice così :D
http://img52.imageshack.us/img52/6384/rhlh.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/52/rhlh.jpg/)
Cosa dovrei fare nel mio sistema-pacco? :sofico:
Evil Chuck
11-07-2011, 12:31
Sparando a click le armi sono più precise, ma quello che intendi tu è sicuramente un problema di connessione..
Beh io intendo quando si spara ad un nemico vicino, per es. le mitragliette da geniere hanno un rinculo bassissimo, quasi non si muovono, io vedo proprio che gli sparo tutto il caricatore addosso e muoiono con l'ultimo proiettile, o in molti casi neanche muoiono perchè ammazzano prima a me...
Per il fatto della connessione ho notato anche questa cosa, praticamente quando faccio una kill, il +50 me lo da molto in ritardo, quindi a volte non mi accorgo subito che l'ho ucciso e consumo un sacco di proiettili inutilmente per questo... Questo accade anche con le spillette, le stelle e le altre cavolate...
Però non pingo così alto, il GoV ad es. lo vedo a 46, in game oscillo dai 90 a 130 ping...
Idem, ma io non credo di avere problemi di connessione..oggi proprio il render a 0 cmq.
chiamasi RINCULO quella forza uguale e contraria alla spinta applicata al proiettile generata durante lo scoppio della cartuccia.
in Full-auto queste forze si sommano e abbassano la precisione delle armi. ( nella realtà sono ben poche le armi il cui rinculo è domabile)
e in BC2 questo efetto è marginale, per i giocatori di BF2 vedere spruzzi di vumo intorno ad un bersaglio perfettamente inquadrato è una cosa sel tutto normale.
Evil Chuck
11-07-2011, 14:36
chiamasi RINCULO quella forza uguale e contraria alla spinta applicata al proiettile generata durante lo scoppio della cartuccia.
in Full-auto queste forze si sommano e abbassano la precisione delle armi. ( nella realtà sono ben poche le armi il cui rinculo è domabile)
e in BC2 questo efetto è marginale, per i giocatori di BF2 vedere spruzzi di vumo intorno ad un bersaglio perfettamente inquadrato è una cosa sel tutto normale.
Si lo sappiamo cos'è il rinculo, ma cosa centra con quello che ho scritto io?
Si lo sappiamo cos'è il rinculo, ma cosa centra con quello che ho scritto io?
che se spari in full auto è normale che non becchi na sega:asd:
questo anche se l'hit reg fosse perfetta!!!!
se spari a raffichette 1 de 3/4 colpi che spari arriva a bersaglio e ti sembra che i colpi entrino meglio rispetto a un garand o m14 che sia, ma in realtà è la stessa cosa. ;)
Evil Chuck
11-07-2011, 14:52
che se spari in full auto è normale che non becchi na sega:asd:
questo anche se l'hit reg fosse perfetta!!!!
se spari a raffichette 1 de 3/4 colpi che spari arriva a bersaglio e ti sembra che i colpi entrino meglio rispetto a un garand o m14 che sia, ma in realtà è la stessa cosa. ;)
Se noti un post precedente ne ho parlato di questo...
Se tu svolti un angolo e ti trovi uno davanti a 2 metri, magari girato da un'altra parte, spari a click separati o tenendo premuto?
anche se non miri lo becchi con tutti i colpi, soprattutto, come ho detto prima, con le armi da geniere che praticamente durante il fuoco neanche si muovono... :)
Naturalmente, più il nemico è lontano, e più si dovrà diminuire la velocità dei colpi per garantire la precisione... Anche io sparo a raffichette se sono abbastanza distanti, che ti credi! (vabbè nabbo, ma rincoglionito no eh) :D
Ma se uno è vicino, io lo miro e tengo premuto fino a quando non muore...
Beltra.it
11-07-2011, 15:26
Ma è per consolarmi, o pi pigghiarimi po' culu?! :mad:
la prima no? :fagiano:
Nel configuratore mi dice così :D
http://img52.imageshack.us/img52/6384/rhlh.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/52/rhlh.jpg/)
Cosa dovrei fare nel mio sistema-pacco? :sofico:
Se puoi portalo a 0, sennò lascia default.
Se puoi portalo a 0, sennò lascia default.
provato prima con voi sul ttubbies, ingiocabile :muro:
Beltra.it
11-07-2011, 21:50
provato prima con voi sul ttubbies, ingiocabile :muro:
perchè non ti ho visto? O_o
perchè non ti ho visto? O_o
Perchè sei arrivato dopo è.é
Beltra.it
11-07-2011, 23:01
@vinnie. un whallhacker di nome express660.
ti confermeranno anche altri.
inoltre un simpaticone che insultava la mamma di tutte e poi seguiva con un : non insultatemi :asd:
Bender77
11-07-2011, 23:34
inoltre un simpaticone che insultava la mamma di tutte e poi seguiva con un : non insultatemi :asd:
Confermo,anche se più che wallhack a me è sembrato più autoaim.
Sicuramente molto sospetto cmq....:rolleyes:
Devo dire che è decisamente più divertente giocare con voi in TS.Verrò molto spesso a rompervi i maroni :D
E poi posso sfatare il rosik di Beltra,stasera non ha quasi mai rosikato,era un angioletto,distribuiva fiori nei nostri cannoni,anche perchè con il suo ping non poteva fare altro :asd:
vinnie è quello che abbiamo incontrato io e te a laguna presa..è pure italiano!! madonna santa quante glie ne ho potute dire..i cittoni li odio dal più profondo..
secondo me ha wallhack sicuro..l'aimbot non so, ma bender dice che si girava a scatti.
Beltra.it
11-07-2011, 23:54
Confermo,anche se più che wallhack a me è sembrato più autoaim.
Sicuramente molto sospetto cmq....:rolleyes:
Devo dire che è decisamente più divertente giocare con voi in TS.Verrò molto spesso a rompervi i maroni :D
E poi posso sfatare il rosik di Beltra,stasera non ha quasi mai rosikato,era un angioletto,distribuiva fiori nei nostri cannoni,anche perchè con il suo ping non poteva fare altro :asd:
:sbonk: rosicavo per via del periodo di esami :asd:
la prossima volta metterò le margheritine col c4 XD
vinnie è quello che abbiamo incontrato io e te a laguna presa..è pure italiano!! madonna santa quante glie ne ho potute dire..i cittoni li odio dal più profondo..
secondo me ha wallhack sicuro..l'aimbot non so, ma bender dice che si girava a scatti.
Evil Chuck
12-07-2011, 00:37
Si è vero CONFERMO! E' un cittone, mi ha ucciso da una distanza incredibile con un xm8 da medico in 2 secondi, io ero cecco e lo vedevo a malapena!!!
Quindi Wallhack fisso e Aimbot on/off
Vinnie banna Express660
Bannato anche se le stats non sono un granchè, però effettivamente è sospetto e magari lo sta usando da poco:
http://bfbcs.com/stats_pc/Express660
mentre ieri, prima che uscissi, abbiamo incontrato in laguna presa rush questo simpaticone:
http://bfbcs.com/stats_pc/L3TH4L_br
con un bellissimo 442 di score per minute :asd:
Prima che lo bannassi al terzo step di attacco (quello del ponte) non ci si riusciva nemmeno ad avvicinare, poi... una volta bannato, vinto la mappa easy :asd:
totalitarianmight
12-07-2011, 07:26
Ieri sera ero passato, tutto contento perché avevo visto arica cq. Entro e dopo un secondo, tac, oasi rush :muro:
Ci riprovo dopodomani :sofico:
Ieri sera ero passato, tutto contento perché avevo visto arica cq. Entro e dopo un secondo, tac, oasi rush :muro:
mitico qualcuno che la pensa come me ^^
La map rotation è la seguente:
levels/mp_002 0 (RUSH Valparaiso)
levels/mp_008 0 (RUSH Nelson Bay)
levels/mp_003 1 (CONQUEST Laguna Alta)
levels/mp_009gr 0 (RUSH Laguna Presa)
levels/bc1_oasis_cq 1 (CONQUEST Oasis)
levels/mp_007gr 0 (RUSH White Pass)
levels/bc1_harvest_day_cq 1 (CONQUEST Harvest Day)
levels/mp_004 0 (RUSH Isla Inocentes)
levels/mp_008cq 1 (CONQUEST Nelson Bay)
levels/mp_006 0 (RUSH Arica Harbor)
levels/mp_001 1 (CONQUEST Panama Canal)
levels/mp_012gr 0 (RUSH Port Valdez)
levels/mp_006cq 1 (CONQUEST Arica harbor)
levels/bc1_oasis_gr 0 (RUSH Oasis)
levels/mp_005gr 0 (RUSH Atacama Desert)
levels/mp_009cq 1 (CONQUEST Laguna Presa)
levels/mp_sp_002gr 0 (RUSH Cold War)
Sotto i 10 player la rotation è in SQUAD DEATHMATCH: Heavy Metal, Isla Inocentes, Cold War
RUSH: doppio turno (attacco difesa)
CONQUEST: singolo turno
Squad Deathmatch: 50 tickets a mappa
RUSH: default tickets per ogni mappa
CONQUEST: 150% tickets rispetto al default per ogni mappa
Perchè questi settings?
Dopo aver provato mille configurazioni, rotation ecc... ho notato che troppo conquest fa svuotare il server, così come alcune mappe di rush che ho eliminato.
Mi ero fatto uno schemino riportando i players che (mediamente) partecipavano alla mappa.
Notato subito che Harvest Day RUSH svuotava il server, così come heavy metal CONQUEST. Strano a dirsi pure Atacama Desert CONQUEST svuotava il server.
Ho cercato di fare una media per accontentare tutti, la cosa migliore sarebbe il mapvote ma purtroppo è un plugin di procon che al 90% non funziona e fa crashare il server.
Tra le mille prove ho anche controllato l'effetto dei vari plugins di procon sul server:
Killstreak fa laggare il server, il messaggio di benvenuto pure.
Il mixedgamemode V3 (che è quello che permette la rotation in SQDM sotto i 10 player) fa inchiodare ogni tanto la rotation al solo SQDM. Risolvibile riavviando procon.
Pensa che arica cq è stata di 400 ticket!! una meraviglia :D..Vinnie sei un grande :D..
più o meno come quando ti joino in TE vedendo oasi cq e mi ritrovo a "giorno di raccolta" (ma cosa si raccoglie poi?). E si dà il via alle corse campestri:D
più o meno come quando ti joino in TE vedendo oasi cq e mi ritrovo a "giorno di raccolta" (ma cosa si raccoglie poi?). E si dà il via alle corse campestri:D
con tutti quei campi, qualcosa da raccogliere ci sarà, no?
ma infatti è un mappa che potevano fare molto meglio mettendo più case e magari qualche campo di mais... così per fare 50 metri non dovevo zigzagare per evitare i cecchini e i carri che si mettono ai bordi. Oppure metterci un paio di eli, sai che figata arare i cecchini sulle colline con l'apache :D
ma infatti è un mappa che potevano fare molto meglio mettendo più case e magari qualche campo di mais... così per fare 50 metri non dovevo zigzagare per evitare i cecchini e i carri che si mettono ai bordi. Oppure metterci un paio di eli, sai che figata arare i cecchini sulle colline con l'apache :D
Cmq è una mappa che in CONQUEST mi piace. Vuoi per il numero elevato di mezzi e la possibilità di spawnare in diversi punti della mappa senza doversi fare miglia e miglia di corsa per poi venir freddati dal primo cecco di turno (come accade spesso in RUSH).
Paradossalmente le ultime 4 MCOM in RUSH sono davvero divertenti, le prime quattro sono di una noia mortale.
RUSH: doppio turno (attacco difesa)
CONQUEST: singolo turno
mettere doppi ticket o mettere due torni come il classico conquest vuole qual'è la differenza ?
roba che se prendo gli schiaffi in un turno nn mi posso rifare ?
è nonsense
Perchè questi settings?
Dopo aver provato mille configurazioni, rotation ecc... ho notato che troppo conquest fa svuotare il server, così come alcune mappe di rush che ho eliminato.
non è troppo conquest che fa svuotare il server, è la mappa che ci metti che condiziona tutto.
prova a mettere un bel panama o oasi come si deve ,vedi che nn si svuota
totalitarianmight
12-07-2011, 08:41
Raccolgono i miei resti dato che sono sempre in giro e prendo proiettili da tutte le parti :sofico:
No comunque ho già deciso da un pezzo che nelle mappe che non mi piacciono uso armi che non mi piacciono così prendo i platini che mi mancano. Per esempio, ora su atacama (il peggio dopo Heavy Metal) e harvest fail sto usando il type88 :mbe:
totalitarianmight
12-07-2011, 08:44
Perchè questi settings?
Secondo me è proprio la soluzione mixed che non funziona.
Nel senso che c'è gente a cui piace giocare solo rush e gente a cui piace giocare solo cq. Più rari sono i player che si godono entrambe le modalità. Di conseguenza l'utente casuale che entra nel server avendolo trovato nel server browser si aspetta che sia un server solo rush o un server solo cq (avendolo trovato in quel modo quando lo ha cercato), e appena cambia modalità va via.
Evil Chuck
12-07-2011, 09:21
Sei stato sfortunato perchè sei entrato alla fine di una partita conquest di 400 tickets a Panama Canal, ho visto che quando è finita hai detto in chat: Nooooooooooooooooo:eek:
:D
totalitarianmight
12-07-2011, 09:24
Sei stato sfortunato perchè sei entrato alla fine di una partita conquest di 400 tickets a Panama Canal, ho visto che quando è finita hai detto in chat: Nooooooooooooooooo:eek:
:D
Ero disperato perché era l'ultima partita della serata che potevo farmi prima di andare a dormire. :sofico:
Sono validi motivi per disperarsi :fagiano:
nico88_bt
12-07-2011, 09:28
Nel senso che c'è gente a cui piace giocare solo rush e gente a cui piace giocare solo cq. Più rari sono i player che si godono entrambe le modalità. Di conseguenza l'utente casuale che entra nel server avendolo trovato nel server browser si aspetta che sia un server solo rush o un server solo cq (avendolo trovato in quel modo quando lo ha cercato), e appena cambia modalità va via.
ma c'è scritto che è mixed... se uno non è interessato non dovrebbe entrare :mbe:
Evil Chuck
12-07-2011, 09:28
Ero disperato perché era l'ultima partita della serata che potevo farmi prima di andare a dormire. :sofico:
Sono validi motivi per disperarsi :fagiano:
Se ti disperi per questo... Morirai di infarto fra non molto! :asd:
totalitarianmight
12-07-2011, 09:30
ma c'è scritto che è mixed... se uno non è interessato non dovrebbe entrare :mbe:
Hai ragione, ma in tanti non lo leggono :ciapet:
Sni,
nel senso: quando cerchi i server nella lista, la prima cosa che trovi dopo il nome TTuBBieS è MIXED MODE, e poi FAST RESPAWN.
I ragazzi della community di HWU lo sanno, chi entra da fuori vede il MIXED MODE.
Il tuo ragionamento è vero quando uno entra non guardando il nome del server ma guardandone solo la modalità, e... si, non sono pochi quelli che entrano così :)
Se facessi solo CONQUEST più della metà degli utenti la perderei. Se facessi solo RUSH perderei l'altra metà :) (ti ricordo che è un server settato cercando di adattarsi ai gusti della community di HWU)
A me piace giocare tutte le modalità (pure SQUAD RUSH quando capita), tra tutte, RUSH e CONQUEST, sono quelle che mi piacciono di più (indistintamente non ho preferenze tra le due) e ho settato il server in questo modo per avere varietà nel tipo di gioco e rendere divertente e mai noiosa la rotation.
Certo, la rotation è sempre quella e purtroppo il server non parte mai "da solo"; viene da se che non appena raggiunge 10 player e cambia modalità, la prima mappa è Val Paraiso e la seconda Nelson Bay ecc...
Non è un server famoso come il GOV, Reborn o TE. Ho provato pure a tenerlo NON in mixed mode, ma se non lo facciamo partire noi, difficilmente si riempie.
EDIT: se guardi da gamestracker da che ora si riempie puoi vedere che è al 90% dopo le 18:00, tempo di arrivare a casa dal lavoro, connettermi ed aspettare qualche altro TTuBBieS o utente di HWU che si connetta :)
totalitarianmight
12-07-2011, 09:38
Ma figurati vinnie, lungi da me criticare le tue scelte! Se l'hai impostato così sarà sicuramente il modo giusto e il frutto di un accurato controllo delle statistiche. Anzi, ti ringraziamo tutti per il lavoro che fai.
Stavo solo cercando di dare un senso al fatto che ogni tanto si svuota. Nel mese che ho tenuto anche io un server attivo in realtà non sono riuscito a capire cosa lo causasse, avevo provato diverse combinazioni di mappe ma con scarsi risultati.
Fr@ncesco
12-07-2011, 09:43
Quoto in pieno...
Il server TTuBBieS è il mio preferito proprio perchè ha una rotation delle mappe e delle modalità (a mio parere) più belle presenti in BBC2.
Se ho voglia di divertirmi e passare un bel po di tempo in game, in un posto dove sono presenti tanti amici in gamba e simpatici, vado diretto e senza esitazioni sul server TTuBBieS.
Nel caso in cui avessi solo 20 minuti a disposizione e volessi usare solo una determinata arma, mi oriento su uno dei tantissimi server "tematici" ;)
Nel gov il nostro admin statista ha eliminato da corsa tutte le mappe che causano quit indiscriminato a cambio mappa. Adesso non ricordo di preciso la rotazione, ma sono mappe che piacciono un po' a tutti. A me personalmente (x=no O=si)
--------------------corsa----------conquest
Nelson bay X O
Valparaiso O -
Laguna Alta - O
Atacama O X
Harvest O X
Arica X O
Oasi O O
Metallo pesante - X
Isla inocentes O -
Cold war X -
Laguna presa O O
Fr@ncesco
12-07-2011, 10:08
Se ti disperi per questo... Morirai di infarto fra non molto! :asd:
Questa è la prova che sei un cittone "non convenzionale"! :D
Ti piace uccidere i nemici con defibrillatori, trapano, investimenti, C4 piazzato dappertutto (anche sull'UAV)... ti interrogavi anche sul perchè non fosse possibile uccidere il nemico con la valigetta della munizioni... :ciapet:
Ma con l'uccisione "infarto" ti sei superato! :asd:
Sei un mito! :sofico:
Ma figurati vinnie, lungi da me criticare le tue scelte! Se l'hai impostato così sarà sicuramente il modo giusto e il frutto di un accurato controllo delle statistiche. Anzi, ti ringraziamo tutti per il lavoro che fai.
Stavo solo cercando di dare un senso al fatto che ogni tanto si svuota. Nel mese che ho tenuto anche io un server attivo in realtà non sono riuscito a capire cosa lo causasse, avevo provato diverse combinazioni di mappe ma con scarsi risultati.
Tranquillo :)
Non l'avevo presa come critica, ma anche se fosse sarebbe più che lecita e ben accetta :)
E' difficile capire cosa faccia svuotare il server.
All'inizio non mi ci ritrovavo e dicevo: "cavolo, sta mappa è divertente, perchè si svuota?"
Alla fine ho fatto appunto lo schemino, mappa, modalità, players ad inizio e a fine.
Rimasi stupito quando una mappa che a me piace molto in conquest come Atacama Desert mi dimezzasse ogni volta i giocatori.
Alla fine è una mappa grandina (per gli standard di BC2), varia, con molti mezzi. Aperta ma allo stesso tempo non preda facile dei cecchini....
E allora come mai non piace?
Dai log delle chat è saltato fuori che: il tipo di illuminazione (per quanto vicino alla realtà possa essere) la rende indigesta. A molti non piace NON VEDERE cosa succede perchè abbagliati da polvere e luce, anche se la cosa con un pò di fubizia può essere usata a proprio favore. Inoltre è una mappa che richiede molte risorse al sistema e non tutti sono in possesso di un i7 overcloccato e di una scheda video ultima generazione.
Ultimamente ho aumentato i tickets in conquista perchè mi è stato chiesta di più di una persona.
Paradossalemente DUE turni in conquest da 200 tickets piacciono meno di un singolo turno da 400.
E se devo essere sincero la cosa ha iniziato ad incuriosirmi (deformazione professionale in quanto uno dei miei compiti in azienda è Business Intelligence) :asd:
il Caccia
12-07-2011, 10:23
più che altro non c'è un modo di randomizzare le mappe scelte?
perchè (almeno io) finisco per fare sempre le prime 2 o 3, visto che di solito entro ingame quando è ancora in modalità deathmatch
Dai log delle chat è saltato fuori che: il tipo di illuminazione (per quanto vicino alla realtà possa essere) la rende indigesta. A molti non piace NON VEDERE cosa succede perchè abbagliati da polvere e luce
l'ho scritto io più volte, questa è colpa mia :D
Rosiko perchè non vedo una mazza in cielo e non posso abbattere havoc e apache con i razzi :sofico:
Come tra l'altro non vedo niente a nelson bay, sarà lo schermo, saranno i dettagli bassi ma io vedo tutto nero :mc:
più che altro non c'è un modo di randomizzare le mappe scelte?
perchè (almeno io) finisco per fare sempre le prime 2 o 3, visto che di solito entro ingame quando è ancora in modalità deathmatch
Purtroppo no :(
Una cosa è fattibile però.
Dalla rotation che ho mostrato qualche post fa si potrebbe crearne 2 o 3 da inserire settimanalmente.
Quello è fattibile.
mandato mp per farmi aggiungere alla lista degli utenti.
cmq il mio nick in game è:
Fi7agi
p.s. dove trovo la lista dei server dove giocate ?
Prendo spunto dal post di Caccia.
Per rendere la cosa più varia (visto che il mapvote non va e che non è possibile randomizzare la rotation) una cosa si può fare.
Dalla lista delle mappe presenti è possibile creare altre liste in modo che possa una volta a settimana farle ruotare.
La lista attuale è la seguente:
levels/mp_002 0 (RUSH Valparaiso)
levels/mp_008 0 (RUSH Nelson Bay)
levels/mp_003 1 (CONQUEST Laguna Alta)
levels/mp_009gr 0 (RUSH Laguna Presa)
levels/bc1_oasis_cq 1 (CONQUEST Oasis)
levels/mp_007gr 0 (RUSH White Pass)
levels/bc1_harvest_day_cq 1 (CONQUEST Harvest Day)
levels/mp_004 0 (RUSH Isla Inocentes)
levels/mp_008cq 1 (CONQUEST Nelson Bay)
levels/mp_006 0 (RUSH Arica Harbor)
levels/mp_001 1 (CONQUEST Panama Canal)
levels/mp_012gr 0 (RUSH Port Valdez)
levels/mp_006cq 1 (CONQUEST Arica harbor)
levels/bc1_oasis_gr 0 (RUSH Oasis)
levels/mp_005gr 0 (RUSH Atacama Desert)
levels/mp_009cq 1 (CONQUEST Laguna Presa)
levels/mp_sp_002gr 0 (RUSH Cold War)
Cercate, se volete, di fare una rotation che vi aggrada in modo da poterla inserire settimanalmente nel server :cool:
mandato mp per farmi aggiungere alla lista degli utenti.
cmq il mio nick in game è:
Fi7agi
p.s. dove trovo la lista dei server dove giocate ?
disabilita i filtri e scrivi (occhio alle maiuscole) " TTuBBieS" oppure "WantedGoV" oppure "Team Europe".
Trovi molti di noi in questi 3 server :)
l'ho scritto io più volte, questa è colpa mia :D
Rosiko perchè non vedo una mazza in cielo e non posso abbattere havoc e apache con i razzi :sofico:
Come tra l'altro non vedo niente a nelson bay, sarà lo schermo, saranno i dettagli bassi ma io vedo tutto nero :mc:
shhh non dirlo a nessuno ma, a causa tua e di Blowerz, l'ho inserita anche come conquest, così è illuminata :D
mettere doppi ticket o mettere due torni come il classico conquest vuole qual'è la differenza ?
roba che se prendo gli schiaffi in un turno nn mi posso rifare ?
è nonsense
non è troppo conquest che fa svuotare il server, è la mappa che ci metti che condiziona tutto.
prova a mettere un bel panama o oasi come si deve ,vedi che nn si svuota
Ora ho messo tickets 150% (ieri era 200% :asd: )
Paradossalmente piace di più un turno con tickets doppi che un doppio turno con tickets defalut :help:
Questo ovviamente "in generale" e dai dati che ho potuto osservare, non è ASSOLUTO eh, ci mancherebbe.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.