View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2 - RITROVO ONLINE
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
Beltra.it
26-04-2012, 08:24
Io sto ancora al 43 se non sbaglio xD
Bf3 145 livelli che fai in nemmeno 1 anno -.-
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Io sto ancora al 43 se non sbaglio xD
Bf3 145 livelli che fai in nemmeno 1 anno -.-
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
E' più lungo BF3 di BC2. BC2 in 400 ore sei al 50, BF3 in 400 si è circa al 110.
in 230 ore si riesce :sofico:
in 230 ore si riesce :sofico:
Parlo di primi account cittone schioso :asd:
Evil Chuck
26-04-2012, 12:20
Parlo di primi account cittone schioso :asd:
:asd: quanto camperaggio estremo col cecco all'inizio!
:asd: quanto camperaggio estremo col cecco all'inizio!
Idem :asd:
Idem :asd:
eheheh davvero! In heavy metal in quegli alpeggi d'alta quota facevo pure il formaggio con le mucche :D
nonsochisono
26-04-2012, 12:30
hahahaha allora lo hai sentito anche tu? :asd:
grazie a lui ho imparato il dialetto catanese, ascoltando le sue auliche poesie inneggianti la magneficenza del padreterno :rotfl:
:asd:
Stasera io forse rimango a casa, fatevi un giro nel nostro TS.
Gli insulti gratuiti a tutti sono normali, non prendetevela. :O
Evil Chuck
26-04-2012, 12:51
eheheh davvero! In heavy metal in quegli alpeggi d'alta quota facevo pure il formaggio con le mucche :D
conseguente spm a 50! :)
Stasera io forse rimango a casa, fatevi un giro nel nostro TS.
Gli insulti gratuiti a tutti sono normali, non prendetevela. :O
no io non entro più se ci siete voi, l'ultima volta mi sono offeso, io sono uno di classe che credi... :asd:
no io non entro più se ci siete voi, l'ultima volta mi sono offeso, io sono uno di classe che credi... :asd:
in che TS? quello dove eravamo ieri?
Evil Chuck
26-04-2012, 15:01
in che TS? quello dove eravamo ieri?
no è un altro, mi hanno invitato loro...
nonsochisono
26-04-2012, 17:57
Certo, mi sono accorto subito che eri un raffinato :sofico:
Ci si becca dopo in caso.
Evil Chuck
26-04-2012, 18:02
Certo, mi sono accorto subito che eri un raffinato :sofico:
Ci si becca dopo in caso.
Ma non è meglio che vieni tu nel nostro ts? Così ci sono anche gli altri...
Frank te l'ha inviato l'indirizzo?
Stasera c'è Ronin su Italia 2! :sofico:
Fr@ncesco
26-04-2012, 20:29
Stasera c'è Ronin su Italia 2! :sofico:
Io ce l'ho originale su DVD :cool: sarò uno dei pochi polli ad avere una vastissima collezione di film tutti originali, causa mania dell'Home Cinema...
Tornando in tema, tra un po entro in BC2, se lorsignori sono online ci si fa 4 spari in amicizia :ciapet:
AAA cercasi compagno per carrata/elicotterata su Atacama Desert, punteggio minimo di soddisfazione 1000-0 pena il ragequit causa nabbo.
Astenersi buontemponi e nabboni. Grazie
La Direzione PRO
Evil Chuck
27-04-2012, 18:30
AAA cercasi compagno per carrata/elicotterata su Atacama Desert, punteggio minimo di soddisfazione 1000-0 pena il ragequit causa nabbo.
La Direzione PRO
Sissignore! Preparo l'attrezzo riparatore, non temere capo, li arerererereremo di brutto! :rotfl:
Fr@ncesco
27-04-2012, 18:32
La Direzione PRO
Io sono UAVvista va bene lo stesso? anche se sono nabbo? :asd:
Stasera dopo le 21:00 dovrebbe esserci anche ITA-Spotter, più nabbi siamo meglio è! :cool:
Fr@ncesco
27-04-2012, 18:35
Sissignore! Preparo l'attrezzo riparatore, non temere capo, li arerererereremo di brutto! :rotfl:
Tu prepara il campo arando tutto quelllo che puoi, che poi passo io e ci pianto pure i semi delle cicorie :rotfl:
UAVvista potrebbe servire, ci manca solo un QUADDISTA e poi sotto con le Clan War (il fun è per nabbi). E non giocate infantry che è per nabbi.
Quindi chi gioca infantry in fun è nabbo x nabbo= nabbo^2
Mi spiego?
edit: chuck metti tutto in prima pagina, che sia di monito ai posteri! :D
Evil Chuck
27-04-2012, 18:53
se permetti, mancu se ma sucunu! :D
Fr@ncesco
27-04-2012, 19:16
UAVvista potrebbe servire, ci manca solo un QUADDISTA e poi sotto con le Clan War (il fun è per nabbi). E non giocate infantry che è per nabbi.
Quindi chi gioca infantry in fun è nabbo x nabbo= nabbo^2
Mi spiego?
So che ITA-Spotter è un QUADDISTA di "fame" internazionale, devo solo convincerlo a far parte del nosro clan in CW :D
Poi mi spiegheresti meglio quella formula matematica del NA2bb0^2? sai alla CEPU dove mi sono comprato la laurea in "ingiegnieria" non me l'hanno insegnata bene :asd:
Un ultimo favore... non parlare "altolocato" con termini stranieri! i monitor, al posto dei poster, non li vogliamo, sono troppo costosi :O
Nella prossima cw vedrai come ti owwno i tankisti nerfati dall'iperspotting dell'ipertrading! :cool:
Tu insegnati a parlare megghiu l'itagliano e mangia meno "canni i cavaddu", che poi ciai i mali di pancia quando facciamo i cw :Prrr:
Ti insegnati a parlare megghiu l'itagliano e mangia meno "canni i cavaddu", che poi ciai i mali di pancia quando facciamo i cw :Prrr:
Mettete paura. Smettete di parlare ostrogoto. TERRONI! :sofico:
ovviamente in tono amichevole e non offensivo :)
Fr@ncesco
27-04-2012, 19:28
Mettete paura. Smettete di parlare ostrogoto. TERRONI! :sofico:
miiiiii!!! caruso, a mia chiamasti terrone? :mbe: e cu fù un complimento o na cosa brutta? :confused:
Da quando Chuck mi sta insegnado il catanese, ogni sera mi crepo dalle risate hahahaahaha :asd:
Evil Chuck
27-04-2012, 20:26
miiiiii!!! caruso, a mia chiamasti terrone? :mbe: e cu fù un complimento o na cosa brutta? :confused:
Da quando Chuck mi sta insegnado il catanese, ogni sera mi crepo dalle risate hahahaahaha :asd:
Si però Ciccio scusami eh, quello che hai scritto tu è pailermitaino!
U catanisi deve essere curriggiuto! :D
Adesso sono disponibile in ts, ci sentiamo fra poco! ;)
Causa problemi al notebook sarò fuori gioco per molto tempo :(
Funziona a salti, a volte lo accendo e rimane lo schermo nero (non visualizza nemmeno il logo iniziale di HP nè bios). A volte invece funziona bene. Non è windows perchè non riesco a far partire nemmeno ubuntu.
Temo sia il caldo oppure la scheda video (anche se mi sembra strana quest'ultima ipotesi dato che adesso funziona).
Fate i bravi :Prrr:
nonsochisono
01-05-2012, 13:11
Causa problemi al notebook sarò fuori gioco per molto tempo :(
Funziona a salti, a volte lo accendo e rimane lo schermo nero (non visualizza nemmeno il logo iniziale di HP nè bios). A volte invece funziona bene. Non è windows perchè non riesco a far partire nemmeno ubuntu.
Temo sia il caldo oppure la scheda video (anche se mi sembra strana quest'ultima ipotesi dato che adesso funziona).
Fate i bravi :Prrr:
Solito rimedio.. 4 bestemmie, 2 pugni al pc, e tutto torna come prima.
Hai provato a smontarlo? Magari l'hd sta andando di culo?
Fr@ncesco
03-05-2012, 23:29
@Rinz Mi dispiace per il tuo notebook :( hai notizie dal tecnico?
Stasera eravamo su di un server Crukko in TDM e ci siamo imbattuti con dei bimbiminkia che non facevano altro che usare RPG, Gustav, granate da 40 ed il solito carretto per menomati.
Io e L4BR4X esasperati, abbiamo scritto in chat che gli avremmo dimostrato che potevamo vincere usando solo l'attrezzo riparatore come arma... risultato: Gli abbiamo arati nel vero senso della parola a suon di trapano.
Non si contavamo più gli headshot effettuati con il trapano, mentre loro continuavano imperterriti a tirarci di tutto addosso... gli abbiamo distrutto il tank con il trapano innumerevoli volte.
Verso la fine della partita abbiamo deciso di usare anche il coltello per collezionare un po di medagliette.
Cosa è successo? mi hanno buttato fuori per "spamming" :asd: ma non erano loro che spammavano RPG? che rosiconi :fagiano:
nico88_bt
04-05-2012, 15:11
Stasera eravamo su di un server Crukko in TDM e ci siamo imbattuti con dei bimbiminkia che non facevano altro che usare RPG, Gustav, granate da 40 ed il solito carretto per menomati.
Io e L4BR4X esasperati, abbiamo scritto in chat che gli avremmo dimostrato che potevamo vincere usando solo l'attrezzo riparatore come arma... risultato: Gli abbiamo arati nel vero senso della parola a suon di trapano.
Non si contavamo più gli headshot effettuati con il trapano, mentre loro continuavano imperterriti a tirarci di tutto addosso... gli abbiamo distrutto il tank con il trapano innumerevoli volte.
Verso la fine della partita abbiamo deciso di usare anche il coltello per collezionare un po di medagliette.
Cosa è successo? mi hanno buttato fuori per "spamming" :asd: ma non erano loro che spammavano RPG? che rosiconi :fagiano:
:eek:
No. Però temo sia davvero da sistemare la VGA sulla mobo. Un reballing dalle mie parti viene 160 euri, considerando che poi non è tutta sta sicurezza che il guasto non ricapiti o che non succeda in un altro contatto.
Credo che avrete presto mie notizie nella sezione "Configurazioni complete PC desktop" :)
forse, e non troppo presto :fagiano:
Evil Chuck
04-05-2012, 16:28
:D
Peccato che io non ho partecipato, purtroppo in questi giorni la sera ho un mal di testa che non riesco neanche a reggermi in piedi... :(
Mi rifarò comunque... :sofico:
nemesis_76
04-05-2012, 16:52
Ciao a tutti c'è ancora gente online la sera a questo gioco dopo le 22 nonostante bf3?
Evil Chuck
04-05-2012, 17:51
Ciao a tutti c'è ancora gente online la sera a questo gioco dopo le 22 nonostante bf3?
Certo, giochiamo spesso a quell'ora, stiamo anche in TS!
Fr@ncesco
04-05-2012, 18:36
:eek:
Sai com'è... partitina su isla inocentes in TDM, tutti camperati nei posti più impensabili con il gustav pronto a partire al primo movimento, imbecilli impediti che prendono il carro su una "mappa fazzoletto", spamming di granate da 40. La vogliamo dare una lezioncina per umiliare un po questi BBK? :D
Allora ci muniamo di "solo trapano" ed inizia la carneficina, stanando i campers nei loro nascondigli e trivellandoli di brutto. Penso che essere uccisi di defibrillatore o di trapano sia una delle cose più umilianti quando si è camperati in quel modo. Il colpo finale del kick dal server è stato quando a fine partita ho iniziato a collezionare medagliette e ne avrò presa una di troppo ad uno degli admin :asd:
No. Però temo sia davvero da sistemare la VGA sulla mobo. Un reballing dalle mie parti viene 160 euri, considerando che poi non è tutta sta sicurezza che il guasto non ricapiti o che non succeda in un altro contatto.
Credo che avrete presto mie notizie nella sezione "Configurazioni complete PC desktop" :)
forse, e non troppo presto :fagiano:
Potresti risolvere con un semplice e più economico "reflow" e rivendere il portatile a qualcuno che non ne fa utilizzo gaming, in alternativa con un buon reballing e reflow il notebook torna a nuova vita ;)
Se vuoi posso indicarti laboratori seri, dove la riparazione ti costerebbe molto meno.
In alternativa sul mercatino trovi delle ottime occasioni di componeti per farti ad un prezzo conveniente un "uber-pc-desktop" :cool:
:D
Peccato che io non ho partecipato, purtroppo in questi giorni la sera ho un mal di testa che non riesco neanche a reggermi in piedi... :(
Mi rifarò comunque... :sofico:
Infatti ieri sera ti sei perso quel mega-rosik che è stato divertentissimo :Prrr:
Certo che ci siamo! Sempre Fidelis! :cool: nonostante abbiamo tutti anche BF3.
Ti mando un PM, così ci si incontra online.
nemesis_76
04-05-2012, 19:36
io sono un po indeciso se comprarlo perchè gia ci gioco su ps3, pero sto valutanto di prenderlo per vedere se con mouse e tastiera vado meglio....
Evil Chuck
04-05-2012, 20:02
io sono un po indeciso se comprarlo perchè gia ci gioco su ps3, pero sto valutanto di prenderlo per vedere se con mouse e tastiera vado meglio....
andrai sicuramente meglio, forse all'inizio ti troverai un po' spaesato se non sei abituato ai fps sul pc, però dopo poco tempo vedrai che differenza! ;)
Fr@ncesco
04-05-2012, 20:13
La differenza è enorme tra PS3 e PC, in termini di grafica, gameplay e numero di giocatori ;)
Il gioco lo si trova a circa 7 euro (per PC) e l'espansione Vietnam (che merita davvero) a circa 6 euro.
nemesis_76
05-05-2012, 00:42
La differenza è enorme tra PS3 e PC, in termini di grafica, gameplay e numero di giocatori ;)
Il gioco lo si trova a circa 7 euro (per PC) e l'espansione Vietnam (che merita davvero) a circa 6 euro.
dove 7€?
Fr@ncesco
05-05-2012, 09:39
dove 7€?
Ti ho mandato in PM dove acquistarlo online, in formato digitale.
In alternativa allo stesso prezzo, viene venduto su Origin in alcuni brevi periodi dell'anno, quando è in promozione al 50% di sconto.
A mio parere è un ottimo acquisto e ci giocano ancora moltissime persone online ;)
nemesis_76
05-05-2012, 14:49
Gioco preso sono in attesa del codice....
Fr@ncesco
06-05-2012, 08:21
Benvenuto in BBC2 per pc visto che per ps3 lo hai già :cool:
nonsochisono
06-05-2012, 11:19
Preparati ad essere ownato, reskillato, accoltellato e insultato senza pietà.
nemesis_76
06-05-2012, 11:24
Preparati ad essere ownato, reskillato, accoltellato e insultato senza pietà.
si si non c'è problema.....:-)
nemesis_76
06-05-2012, 15:23
Aggiungetemi pure in prima pagina il mio nick nel gioco è thedknemesis
Evil Chuck
06-05-2012, 22:18
Ti ho inviato la richiesta ;)
nemesis_76
07-05-2012, 07:48
Ti ho inviato la richiesta ;)
Perfetto stasera verso le 22 sono devi vostri e ci ammazziamo insieme....
nonsochisono
07-05-2012, 12:18
Addami in game che io mi dimentico poi.. Paris-Hilton
nemesis_76
07-05-2012, 12:32
Addami in game che io mi dimentico poi.. Paris-Hilton
ok sara fatto anche perche hai il mio stesso monitor e case....
nonsochisono
07-05-2012, 13:06
ok sara fatto anche perche hai il mio stesso monitor e case....
Allora li vendo subito. :sofico: Ci si becca stasera in game se non esco.
P.S. Tu hai cuffie e microfono?
nemesis_76
07-05-2012, 14:58
Allora li vendo subito. :sofico: Ci si becca stasera in game se non esco.
P.S. Tu hai cuffie e microfono?
io li ho gia venduti dopo aver letto il tuo post....ah ah ah
si si ho le Turtle Beaxh PX21 che uso con la ps3, solo che dalle 22 in poi devo parlare piano e sottovoce perchè senno rischio di svegliare mia figlia di 20 mesi, e poi so cazzi miei che non gioco piu, quindi parlo sottovoce tipo maniaco...
rebagliatiedilio
07-05-2012, 15:20
Ciao a tutti,
giocando a bfbc2 ho incontrato Frank_ITA che mi ha segnalato questo topic per trovare dei giocatori italiani con cui giocare insieme.
Il server TTubbies è un po che non lo vedo, ho provato ad entrare nel WantedGov ma laggo da paura (alice malefica :( ).
Comunque il mio nick è comodino, ci si becca sul campo :D
Evil Chuck
07-05-2012, 18:39
Ciao a tutti,
giocando a bfbc2 ho incontrato Frank_ITA che mi ha segnalato questo topic per trovare dei giocatori italiani con cui giocare insieme.
Bene bene, ti invio una richiesta anch'io, mi pare di averti visto più volte in game... ;)
Ragazzi, potrei acquistarlo anche io.. mi ha quasi convinto Nemesis!!!
Ho cuffie e microfono, ma non ho mai giocato online ad fps... ho BC2 per ps3 in cui sono decisamente scarso!!!
Che dite, faccio un buon acquisto e posso aggregarmi?
Io pure ho bc2 e non ho intenzione di comprare bf3 perchè non mi piacciono tante cose. Posso unirmi a voi?
P.S. ma anche a voi per ora pinga alto?
Evil Chuck
08-05-2012, 10:04
Ho cuffie e microfono, ma non ho mai giocato online ad fps... ho BC2 per ps3 in cui sono decisamente scarso!!!
Sicuramente!
Questo è un gioco che fa divertire anche se si è scarsi, noi ci facciamo tante risate la sera...
Nemesis ha fatto bene a consigliartelo, noi ti aspettiamo! ;)
Io pure ho bc2 e non ho intenzione di comprare bf3 perchè non mi piacciono tante cose. Posso unirmi a voi?
Certamente, io purtroppo ci sono cascato a comprare BF3, infatti gioco sempre a BC2 con gli amici in TeamSpeak...
Dai, più siamo meglio è! ;)
nemesis_76
08-05-2012, 10:04
Siete tutti benvenuti ovviamente, ieri sera io vedevo server che pungavo anche 13-15, quindi direi di no non pingo alto, ma io ho fastweb 16mb con modalita fast attivata
nonsochisono
08-05-2012, 12:39
Si, per il prezzo che ha bbc2 li vale secondo me. Io ci gioco dal primo giorno di uscita e non ho mai smesso.
Per il divertimento non saprei.. Io sono diventato pelato per il rosik :asd:
preso... codice arrivato.. appena a casa metto subito tutto in download!!
con la configurazione in firma andrò bene?
Evil Chuck
08-05-2012, 16:29
Ah bene! ;)
Stasera collegati in teamspeak, così ti spiego come impostare il gioco per giocare con una buona fluidità...
Hai l'indirizzo?
Ah bene! ;)
Stasera collegati in teamspeak, così ti spiego come impostare il gioco per giocare con una buona fluidità...
Hai l'indirizzo?
Potrei aggiungermi anch'io? E' da un po che non gioco con ita... :)
Fr@ncesco
08-05-2012, 18:38
Si, per il prezzo che ha bbc2 li vale secondo me. Io ci gioco dal primo giorno di uscita e non ho mai smesso.
Per il divertimento non saprei.. Io sono diventato pelato per il rosik :asd:
Anche io, il prezzo lo trovo ottimo, non solo per il gioco principale, ma anche per l'espansione Vietnam. Al contrario di te che sei diventato "pelato", io con BC2 ho fatto i capelli bianchi... ora mi chiamano Frank il Bianco! :asd:
Ma certo che puoi unirti! anzi benvenuto!
Anche io ho BF3 preso in preordine, ma l'ho momentaneamente abbandonato e sono ritornato al caro BC2 perchè trovo quest'ultimo più divertente in base alle mie caratteristiche di gioco. Quando vado su BF3, lo faccio soprattutto per salutare i miei carissimi amici conosciuti proprio su BC2 e poi passati alla novità BF3.
Per quanto riguarda il ping, è una cosa relativa. Molti server italiani pingano bassi, ma hanno grossi problemi di lag dovuti alle infrastrutture ridicole. Basta pensare che alcuni server usano degli "Intel Atom" come CPU :eek: che ovviamente non ce la fanno a sostenere il carico ed iniziano a laggare paurosamente fino allo stallo. Per esperienza personale, si gioca meglio nei server tedeschi, o comunque del centro-nord europa.
Perfetto stasera verso le 22 sono devi vostri e ci ammazziamo insieme....
Ieri sera è stato un vero piacere sentirti in TS. Peccato che in game sono rimasto poco a causa della stanchezza accumulata negli ultimi giorni... ieri sera anche io parlavo con voce bassa tipo "maniaco" :D ma di solito è un gran casino, è molto più animato, soprattutto grazie alle auliche benedizioni che vengono costantemente impartite dal buon Evil Chuck :ciapet:
Ciao a tutti,
Il server TTubbies è un po che non lo vedo, ho provato ad entrare nel WantedGov ma laggo da paura (alice malefica :( ).
Heilà chi si vede! :D ciao comodino! :)
Il server BC2 dei TTuBBieS, è stato dismesso in seguito all'uscita di BF3 come altri server molto gettonati. Ora il TTuBBieS ha un server BF3 da 64 players hostato a Francoforte proprio perchè in italia si avevano continui problemi di lag e crash.
Ci si vede in game e magari ci si sente, ti mando un pm ;)
Bravo Willy, Nemesis chi aveva preannunciato che molto probabilmente avremmo avuto un "nuovo acquisto" :)
Ci si sente in TS, così ti aiutiamo a configurare al meglio il gioco su PC ;)
Ah bene! ;)
Hai l'indirizzo?
Il grande Evil Chuck è ormai diventato la nostra fonte tecnica per l'ottimizzazione del gioco e l'utilizzo delle cheat :fagiano: scherzo ovviamente! :D
Ci sentiamo dopo cittoneeeeeee! :Prrr:
nonsochisono
08-05-2012, 18:59
Anche io, il prezzo lo trovo ottimo, non solo per il gioco principale, ma anche per l'espansione Vietnam. Al contrario di te che sei diventato "pelato", io con BC2 ho fatto i capelli bianchi... ora mi chiamano Frank il Bianco! :asd:
:sofico:
Sinceramente con quella config dubito che farai molti fps, soprattutto bbc2 si appoggia molto sulla cpu, il mio quad a 3,6 è sempre usato al 100%
Poi non so, magari smanettando nelle impostazioni riescono a farti avere un buon compromesso. ;)
ragazzi, come mi collego con voi con TS? l'ho installato ma non so come configurarlo:)
potete mandarmi la password che mi chiede alla connessione del server?
:sofico:
Sinceramente con quella config dubito che farai molti fps, soprattutto bbc2 si appoggia molto sulla cpu, il mio quad a 3,6 è sempre usato al 100%
Poi non so, magari smanettando nelle impostazioni riescono a farti avere un buon compromesso. ;)
Vai un po' in Documenti\BFBC2\settings.ini
e imposta la voce RenderAheadLimit=0
Tanto hai una scheda grafica molto performante per sto gioco.
Fr@ncesco
08-05-2012, 20:30
Ema quando lo rifai un salto su BC2? :D
Di solito becco sempre Paiso e soprattutto CINGHIALE che mi affetta sempre come un prosciutto! :asd:
ma che cavolo, mi ha installato bc2 sul C!!!! :mad:
Fr@ncesco
08-05-2012, 20:43
ma che cavolo, mi ha installato bc2 sul C!!!! :mad:
Se su C: hai un SSD e vuoi metterlo su un'altra partizione o disco, con c'è bisogno di riscaricare il gioco, basta spostare l'intera cartella dov'è BC2 ed indicare la nuova posizione (path) nel client di Origin.
Hai un PM ;)
ah quindi posso spostare la cartella? ottimo...
non ho un ssd ma sul c voglio solo windows e i programmi, stop..
ho visto ora che c'erano le opzioni di origin.. vedrò dopo, appena mi permette di giocare e la smette di scaricare aggiornamenti.. :(
@Fr@ncesco ti ho mandato friend request...comunque non riesco a trovare il server ttubbies... che server devo cercare?
Evil Chuck
08-05-2012, 21:47
@Fr@ncesco ti ho mandato friend request...comunque non riesco a trovare il server ttubbies... che server devo cercare?
Su BC2 non c'è più il server TTuBBieS...
Ma parli del server di TS o del gioco?
Su BC2 non c'è più il server TTuBBieS...
Ma parli del server di TS o del gioco?
eh del gioco...
Ema quando lo rifai un salto su BC2? :D
Di solito becco sempre Paiso e soprattutto CINGHIALE che mi affetta sempre come un prosciutto! :asd:
Quando bufferanno ancora di più la soppressione :asd:
Scherzi a parte, ogni tanto lo provo, solo che non sfrutta minimamente il Crossfire :muro:
Fa circa 80-90 fps con le schede manco al 50%.
Ragazzi, io vorrei giocare con voi, ma nonho capito qual'è l'indirizzo del server e soprattutto l'indirizzo di ts!
Se mi mandate un pm mi fate un piacere.
Grazie!
Cmq io non so se mi pinga alto a me perchè ho problemi di connessione oppure è successa qualcosa ai server del gioco...non saprei..
ci si vede sul campo allora.:cool:
edit: il mio nick è M4rco
Ieri sera la cosa migliore è stata la compagnia, perché per le due partite è stato veramente frustrante... io povera carne da macello sono morto continuamente... le dinamiche di gioco sono ben differenti da console, molto più veloci e precise e quindi credo di aver pagato la inesperienza... :(
Però mi uccidevano a mille mila km di distanza con un cavolo di xm8... bho...
nemesis_76
09-05-2012, 07:37
Ieri sera la cosa migliore è stata la compagnia, perché per le due partite è stato veramente frustrante... io povera carne da macello sono morto continuamente... le dinamiche di gioco sono ben differenti da console, molto più veloci e precise e quindi credo di aver pagato la inesperienza... :(
Bisogna avere paziena ed aspettare e sbloccare tutti gli accessori e vedrai che le cose vanno meglio, io mi sono divertito come non mai, soprattuto grazie alla luce che avevo sul "comodino"
si ma aspettare non vuol dire morire continuamente.. cavolocchi... non riuscivo a muovermi che mi seccavano dalla luna.. :(
su ps3 anche senza sblocchi non ho mai fatto schifo come ieri su pc..
nemesis_76
09-05-2012, 07:50
si ma aspettare non vuol dire morire continuamente.. cavolocchi... non riuscivo a muovermi che mi seccavano dalla luna.. :(
Pazienza ci vuole pazienza come con le donne....
lol eri tu quello con K/D ratio di 8/22 o una roba simile su Isla Inocentes? :p
comunque non ti preoccupare, è cosa normale; su PC oltre a godere di grafica migliore i giocatori grazie a tastiera+mouse hanno precisione e velocità di manovra superiori...per dire, qui un cecchino che sa cecchinare può fare la differenza; qui (http://www.youtube.com/watch?v=Blp_ol4nvDg) un esempio. :)
eh, magari 8/22....
in 2 partite ho fatto 9/59.. ahahahah :cry: :cry: davvero frustrante non potersi nemmeno muovere in base...
il problema è che non vedo i nemici, abituato a giocare sulla tv, passare al monitor 22" è una cosa scandalosa...:)
Fr@ncesco
09-05-2012, 10:26
Ti serve solo un po di pazienza, modificare alcuni settaggi grafici in base al tuo monitor, incluso il FOV e soprattutto la sensibità del mouse e poi inizi a killare come un assassino :D
Ieri sera è stata più che altro una prova e quelle mappe che abbiamo giocato non erano per nulla adatte a chi inizia il gioco senza sblocchi.
Per iniziare sul PC, ti consiglio caldamente la modalità Deatmatch dove impari a muoverti velocemente, usare altrettanto velocemnte le armi e soprattutto calibrare la sensibilità del mouse in base alle tue caratteristiche.
Poi in TDM si fanno anche molti punti e si sbloccano velocemnete gli accessori (al livello 22 ci si arriva velocemente e si hanno tutte le armi ed accessori sbloccati).
Scommettiamo che con qualche consiglio ed un po di pazienza, tra qualche giorno ti sorprenderai delle kill che riuscirai a fare? ;)
Bisogna avere paziena ed aspettare e sbloccare tutti gli accessori e vedrai che le cose vanno meglio, io mi sono divertito come non mai, soprattuto grazie alla luce che avevo sul "comodino"
Quoto in tutto Nemesis ;)
Comunque bisogna ammetterlo, il sig. "comodino" oltre ad aver azzeccato un nickname simpatico è veramente una macchina da guerra in BC2 :cool:
Grande comodino! :sofico:
lol eri tu quello con K/D ratio di 8/22 o una roba simile su Isla Inocentes? :p
comunque non ti preoccupare, è cosa normale; su PC oltre a godere di grafica migliore i giocatori grazie a tastiera+mouse hanno precisione e velocità di manovra superiori...per dire, qui un cecchino che sa cecchinare può fare la differenza; qui (http://www.youtube.com/watch?v=Blp_ol4nvDg) un esempio. :)
Infatti su PC si ha un precisione chirurgica, ma bisogna abituarsi un po ;)
Quoto pienamente che con il cecchino si diventa degli assaltatori formidabili! La mia combinazione preferita è SV98 + equipaggiamento leggero... diventi inarrestabile :cool:
Anche Evil Chuck si diletta molto con il "cecchino d'assalto" SV98 e M95 + mirino 4x. Questo è un esempio: http://www.youtube.com/watch?v=7OxDdv-vP7w&feature=relmfu
Sul suo canale youtube ne ha caricati molti altri.
nemesis_76
09-05-2012, 10:54
volevo dire una cosa COMODINO FOR PRESIDENT
nonsochisono
09-05-2012, 11:00
eh, magari 8/22....
in 2 partite ho fatto 9/59.. ahahahah :cry: :cry: davvero frustrante non potersi nemmeno muovere in base...
il problema è che non vedo i nemici, abituato a giocare sulla tv, passare al monitor 22" è una cosa scandalosa...:)
:sbonk:
Nono, preferisco far rimanere il carico sul processore io :D Anche se lo ho impostato ad 1 il Render.
Fr@ncesco
09-05-2012, 11:01
volevo dire una cosa COMODINO FOR PRESIDENT
Ricordiamoci che c'è anche Paris-Hilton che gioca su su BC2. Quando te lo ritrovi nella squadra avversaria cominci a bestemmiare in giapponese antico :asd:
edit: quando si parla del diavolo spuntano le corna:rotfl:
nonsochisono
09-05-2012, 11:20
Ricordiamoci che c'è anche Paris-Hilton che gioca su su BC2. Quando te lo ritrovi nella squadra avversaria cominci a bestemmiare in giapponese antico :asd:
edit: quando si parla del diavolo spuntano le corna:rotfl:
Ma non si lavora li in nord africa? :fiufiu:
Fr@ncesco
09-05-2012, 11:25
Ma non si lavora li in nord africa? :fiufiu:
Sono in pausa caffè, tra un po risalgo sull'albero a spulciare le scimmie! :asd:
nonsochisono
09-05-2012, 11:41
Sono in pausa caffè, tra un po risalgo sull'albero a spulciare le scimmie! :asd:
Ahahahaahahah :cincin:
Evil Chuck
09-05-2012, 12:09
Frank quando scendi dall'albero, invia qualche pm con l'IP del TS agli utenti che l'hanno richiesto sopra, e poi a quel mascalzone di Paris-Hilton che non si collega mai con noi!
:sbonk:
Nono, preferisco far rimanere il carico sul processore io :D Anche se lo ho impostato ad 1 il Render.
E che senso ha? Peggiori solo il gameplay facendo così
nonsochisono
09-05-2012, 13:55
Frank quando scendi dall'albero, invia qualche pm con l'IP del TS agli utenti che l'hanno richiesto sopra, e poi a quel mascalzone di Paris-Hilton che non si collega mai con noi!
Non entro perchè ho un segreto.. Non volevo dirlo ma.. Io sono il Trota!!
E che senso ha? Peggiori solo il gameplay facendo così
Va be non è che mi strappa il processore, giro fluido ovviamente. La cpu sta al 98% e la scheda video lavora meno, cosi non scalda e la ventola non mi rompe le palle mentre gioco. :) Ecco il senso.
Fr@ncesco
09-05-2012, 14:23
Agli ordini Signor Tenente! :asd:
http://www.express-news.it/wp-content/uploads//2010/07/pakistan-scimmia.jpg
Non entro perchè ho un segreto.. Non volevo dirlo ma.. Io sono il Trota!!
eeehhhh? :eek:
http://4.bp.blogspot.com/_82XT845AfVk/R2FICzDhx6I/AAAAAAAAANc/R982lyf6wHE/s400/scimmia%5B1%5D.jpg
.
.
.
.
.
Il Trota?
http://rosarioverde.files.wordpress.com/2011/05/scimmia.gif
Ahhhhh poverello... comunque la laurea, invece che penderla in Albania, potevi pure prenderla a Napoli, ti costava solo 5 euro, te la stampavano subito ed in regalo ti davano pure la cornice! :rotfl:
Va be non è che mi strappa il processore, giro fluido ovviamente. La cpu sta al 98% e la scheda video lavora meno, cosi non scalda e la ventola non mi rompe le palle mentre gioco. :) Ecco il senso.
Capifco
Io del rumore sinceramente me ne sbatto :asd:
Il FOV l'ho modificato a 75, va bene o meglio aumentarlo?
Le impostazioni sono tutto su medio e 1680x1050... mai uno scatto e tutto fluidissimo.. il mouse onestamente mi sembra sia a posto così... però potevate scegliere mappe differenti e fare conquista, al posto di corsa... magari partivo meglio..
cosa conviene cambiare nelle impostazioni?
nonsochisono
09-05-2012, 16:40
Capifco
Io del rumore sinceramente me ne sbatto :asd:
Capifco anche io hihihih
Agli ordini Signor Tenente! :asd:
http://www.express-news.it/wp-content/uploads//2010/07/pakistan-scimmia.jpg
eeehhhh? :eek:
http://4.bp.blogspot.com/_82XT845AfVk/R2FICzDhx6I/AAAAAAAAANc/R982lyf6wHE/s400/scimmia%5B1%5D.jpg
.
.
.
.
.
Il Trota?
http://rosarioverde.files.wordpress.com/2011/05/scimmia.gif
Ahhhhh poverello... comunque la laurea, invece che penderla in Albania, potevi pure prenderla a Napoli, ti costava solo 5 euro, te la stampavano subito ed in regalo ti davano pure la cornice! :rotfl:
Infatti hahaahah
Fr@ncesco
09-05-2012, 18:15
Il FOV l'ho modificato a 75, va bene o meglio aumentarlo?
Le impostazioni sono tutto su medio e 1680x1050... mai uno scatto e tutto fluidissimo.. il mouse onestamente mi sembra sia a posto così... però potevate scegliere mappe differenti e fare conquista, al posto di corsa... magari partivo meglio..
cosa conviene cambiare nelle impostazioni?
Il FOV ti permette di avere una visuale ancora più ampia. Aumentalo fintanto che non ti da fastidio, ma tieni presente che aumentando il FOV, la scheda video avrà più dati da elaborare.
Altri valori da modificare per non essere abbagliati dalle luci fumo ecc. sono il contrasto, luminosità ed alcuni effetti.
Non appena rientro, posso darti qualche settaggio in più ;)
Il FOV ti permette di avere una visuale ancora più ampia. Aumentalo fintanto che non ti da fastidio, ma tieni presente che aumentando il FOV, la scheda video avrà più dati da elaborare.
Altri valori da modificare per non essere abbagliati dalle luci fumo ecc. sono il contrasto, luminosità ed alcuni effetti.
Non appena rientro, posso darti qualche settaggio in più ;)
Per come è messo direi che dovrebbe usare la stessa config di Evil Chuck
Fr@ncesco
09-05-2012, 18:49
Per come è messo direi che dovrebbe usare la stessa config di Evil Chuck
Con il FOV settato come da Evil Chuck si vedono i nemici anche da dietro le orecchie :rotfl:
Con il FOV settato come da Evil Chuck si vedono i nemici anche da dietro le orecchie :rotfl:
E' come il mio :asd:
Fr@ncesco
09-05-2012, 19:02
E' come il mio :asd:
ehhhh brutto pezzo di cittone! lo immaginavo :D
dobbiamo anche a te la tecnica di cecchino d'assalto con SV98 + equipaggiamento leggero :cool:
nonsochisono
10-05-2012, 00:25
Raga scusate se me ne sono andato senza salutare ma mi è crashata la linea, è tornata ora. :mbe:
ma quindi è meglio avere il fov con molti gradi o meno? mi basta vedere bene gli avversari :D :D
ma quindi è meglio avere il fov con molti gradi o meno? mi basta vedere bene gli avversari :D :D
Con un FOV basso vedi i nemici più grandi ma una minore quantità di "mondo" (hai meno visione laterale). Con un FOV alto vedi i nemici più piccoli ma una maggiore quantità di "mondo".
È consigliabile tenerlo il più alto possibile specialmente se si usa molto assaltare
nemesis_76
10-05-2012, 09:23
Ciao amicici questi sono i requisiti consigliati per sto gioco :
Requisiti consigliati:
Processore: Quadcore
Memoria RAM: 2GB
Scheda Grafica: GeForce GTX 260
Memoria Scheda Grafica: 512MB
Sistema Operativo: Windows Vista / Windows 7
Io copro tutto perefttamente perche ho 4gb di ram ho una sapphire hd4870 che è equivalente alla gtx 260 mi manca solo il quadcore perche ho un c2duo e8400 quindi se prendo un quad core riesco a farlo andare tutto la max in dx10? oppure devo cambiare anche la scheda video?
Con un FOV basso vedi i nemici più grandi ma una minore quantità di "mondo" (hai meno visione laterale). Con un FOV alto vedi i nemici più piccoli ma una maggiore quantità di "mondo".
È consigliabile tenerlo il più alto possibile specialmente se si usa molto assaltare
ok, allora vedo di alzarlo senza però scendere sott i 40-50 fps...
Requisiti consigliati:
Io copro tutto perefttamente perche ho 4gb di ram ho una sapphire hd4870 che è equivalente alla gtx 260 mi manca solo il quadcore perche ho un c2duo e8400 quindi se prendo un quad core riesco a farlo andare tutto la max in dx10? oppure devo cambiare anche la scheda video?
consigliato vuol dire "consigliato per farlo andare al minino giocabile", non che puoi giocarci al massimo...
mi ricordo per questo flight simulator X chiedevano prestazioni minime e consigliate irrisorie che neanche con i pc odierni riesci a farlo girare perfettamente con tutto a manetta!! :D
Requisiti consigliati:
Lo vuoi giocare tutto al massimo? Ti serve un i5, della ram almeno a 1333Mhz e una scheda video della serie 6000 ATI o equivalente
Lo vuoi giocare tutto al massimo? Ti serve un i5, della ram almeno a 1333Mhz e una scheda video della serie 6000 ATI o equivalente
quindi con il mio portatile che ha i5 2510m, 8gb ddr3 e ati hd 6770m dovrei poterlo giocare a manetta?
Fr@ncesco
10-05-2012, 10:19
Requisiti consigliati:
Io avevo iniziato con un E5200 (dual core) e HD4890 da 1gb. Sostituendo la CPU con un Q6700(quad core)@3400MHz ho avuto un bel salto prestazionale in Full-HD, ma per avere alti framerate, non potevo mettere tutto al massimo.
In ogni caso, tenere tutti gli effetti al massimo è bello graficamente, ma ti limita nella viosine dei nemici a causa degli effetti che non ti permettono di vedere attraverso fumo e polvere. Paradossalmente chi ci gioca da "pro" gioca in DX9 e con i dettagli quasi tutti al minimo.
quindi con il mio portatile che ha i5 2510m, 8gb ddr3 e ati hd 6770m dovrei poterlo giocare a manetta?
forse a 1280x720/1366x768 potrai giocare ad alto sui 60/70FPS
mi verrebbe voglia di attaccare il portatile alla tv fhd... però ovvio che dovrei rinunciare a qualcosa...
In ogni caso, tenere tutti gli effetti al massimo è bello graficamente, ma ti limita nella viosine dei nemici a causa degli effetti che non ti permettono di vedere attraverso fumo e polvere. Paradossalmente chi ci gioca da "pro" gioca in DX9 e con i dettagli quasi tutti al minimo.
Questa secondo me però è una cavolata immensa, perché levarli per vedere i nemici è diciamo un bel escamotage... ora capisco come mai mi ammazzavano continuamente.. :doh: :D (non vale come scusante? :p )
Io parlo di fissi eh, i portatili non li considero piattaforme da gioco
Fr@ncesco
10-05-2012, 10:33
forse a 1280x720/1366x768 potrai giocare ad alto sui 60/70FPS
quoto in toto ;)
Matalf, ma da quando è uscito BF3 non hai più fatto una capatina su BC2? :D
Io ho upgradato il sistema per BF3 con I7 2600K@4500Mhz, SLI di GTX 580, 16 Gb DDR3 1866, SSD, accrocchi ed amenicoli vari... ma gioco quasi sempre al buon vecchio BC2 :asd:
quoto in toto ;)
Matalf, ma da quando è uscito BF3 non hai più fatto una capatina su BC2? :D
Io ho upgradato il sistema per BF3 con I7 2600K@4500Mhz, SLI di GTX 580, 16 Gb DDR3 1866, SSD, accrocchi ed amenicoli vari... ma gioco quasi sempre al buon vecchio BC2 :asd:
non riesco proprio a giocare più a BC2 :(
a prescindere dai difetti del gioco, il livello di sfida è drammaticamente calato dopo l'uscita di bf3.
è stato sicuramente un ottimo passatempo nell'attesa, ma BF3 mi da molte più soddisfazioni.
P.s: 980x @4,4ghz, crossfire 7970, SSD, ram, impianto a liquido....
è una passione costosa la nostra :asd:
Evil Chuck
10-05-2012, 11:11
a prescindere dai difetti del gioco, il livello di sfida è drammaticamente calato dopo l'uscita di bf3.
è stato sicuramente un ottimo passatempo nell'attesa, ma BF3 mi da molte più soddisfazioni.
Certo poi tu con quella risoluzione...
Fr@ncesco
10-05-2012, 11:40
hai proprio ragione, una volta si faceva il mutuo per comprarsi la casa, ora lo si fa per stare dietro a Battlefield! :asd:
E' vero che la maggior parte dei giocatori più skillati sono passati a BF3, ma ora su BC2, nonostante i bug conosciuti si gioca piuttosto bene ed in tranquilità senza troppi "fenomeni".
La comunity si è ridotta ed i giocatori rimasti sono più propensi a giocare di squadra anche se non sono in TS e soprattutto di nazionalità diverse. Ricordo fino all'anno scorso i rosick ed i ban che c'erano con i giocatori italiani quando si giocava sui server tedeschi, francesi ecc.. diciamo che ora c'è più rispetto ed "armonia" :angel:
BF3 mi è piaciuto molto all'inizio, ma con l'uscita di ogni patch, venivano costantemente ricalibrate pesantemente tutte le armi, perk e mezzi... (oltre ai nuovi glitch introdotti su alcune armi) per me che gioco poco è come dover imparare a rigiocare ogni volta che esce una nuova patch :( non vado oltre perchè sarei OT, visto che se ne parla frequentemente nel Thread ufficiale di BF3 ;)
Fr@ncesco
10-05-2012, 11:47
hahahahaha :asd:
Attento Matalf!!! :Perfido: Evil Chuck sarebbe pronto a farti la "macumba" pur di poter entrare in possesso, di solo una, delle tue schede video! :rotfl:
Attento Matalf!!! :Perfido: Evil Chuck sarebbe pronto a farti la "macumba" pur di poter entrare in possesso, di solo una, delle tue schede video! :rotfl:
Non è l'unico :asd:
Io parlo di fissi eh, i portatili non li considero piattaforme da gioco
anche io, ho solo chiesto proprio perché ha processore e sk video un po' più potenti:)
Evil Chuck
10-05-2012, 12:54
Ma anche no! ;)
la qualità si paga purtroppo :O
Ma anche no! ;)
Non è l'unico :asd:
guarda due 6950 vanno un po' di più 7970 una singola ma ne gudagneresti un mare in stabilità del framerate e stuttering che in alcuni giochi trovavo veramente insopportabile ( bf3 ad esempio)
Non sarà forse che Matalf è in realtà il trota che si compra il pc coi soldi degli elettori? :sofico:
Nella mia nuova config la 7970 non è nemmeno contemplata tra le alternative, se mi va di lusso la vedo col binocolo :D
Non sarà forse che Matalf è in realtà il trota che si compra il pc coi soldi degli elettori? :sofico:
Nella mia nuova config la 7970 non è nemmeno contemplata tra le alternative, se mi va di lusso la vedo col binocolo :D
no è che semplicemente sono un tirchio in tutto il resto :asd:
guarda due 6950 vanno un po' di più 7970 una singola ma ne gudagneresti un mare in stabilità del framerate e stuttering che in alcuni giochi trovavo veramente insopportabile ( bf3 ad esempio)
Infatti io intendevo il Cross :asd:
Comunque per me non è un problema la variazione di fps su BF3, anche perchè uno un escamotage per maggiore fluidità
nonsochisono
11-05-2012, 16:47
Chi c'è stasera non troppo tardi che domani parto presto?
Evil Chuck
11-05-2012, 16:54
Chi c'è stasera non troppo tardi che domani parto presto?
Ci sono io dalle 19:00 in poi... (forse)
Evil Chuck
11-05-2012, 18:52
Come rompere i maroni ai cheaters...
http://www.xtremeshack.com/immagine/t155746_2012-05-10-00001.jpg (http://www.xtremeshack.com/scheda/155746_2012-05-10-00001.jpg.html) http://www.xtremeshack.com/immagine/t155748_2012-05-10-00003.jpg (http://www.xtremeshack.com/scheda/155748_2012-05-10-00003.jpg.html) http://www.xtremeshack.com/immagine/t155749_2012-05-10-00004.jpg (http://www.xtremeshack.com/scheda/155749_2012-05-10-00004.jpg.html) http://www.xtremeshack.com/immagine/t155750_2012-05-11-00001.jpg (http://www.xtremeshack.com/scheda/155750_2012-05-11-00001.jpg.html) http://www.xtremeshack.com/immagine/t155751_2012-05-11-00003.jpg (http://www.xtremeshack.com/scheda/155751_2012-05-11-00003.jpg.html) :D
Fr@ncesco
11-05-2012, 19:57
Come rompere i maroni ai cheaters...
http://www.xtremeshack.com/immagine/t155746_2012-05-10-00001.jpg (http://www.xtremeshack.com/scheda/155746_2012-05-10-00001.jpg.html) http://www.xtremeshack.com/immagine/t155748_2012-05-10-00003.jpg (http://www.xtremeshack.com/scheda/155748_2012-05-10-00003.jpg.html) http://www.xtremeshack.com/immagine/t155749_2012-05-10-00004.jpg (http://www.xtremeshack.com/scheda/155749_2012-05-10-00004.jpg.html) http://www.xtremeshack.com/immagine/t155750_2012-05-11-00001.jpg (http://www.xtremeshack.com/scheda/155750_2012-05-11-00001.jpg.html) http://www.xtremeshack.com/immagine/t155751_2012-05-11-00003.jpg (http://www.xtremeshack.com/scheda/155751_2012-05-11-00003.jpg.html) :D
A quella "bestia" :ncomment: non interessava se lo filmavamo, disturbavamo in tutti i modi ecc. continuava imperterrito ad usare l'aimboot, senza quittare :muro:
Eccolo il femomeno: http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/Real_Worst_Game/
K/D Ratio: 20.52 :asd:
rebagliatiedilio
14-05-2012, 13:02
Ahahah era un albero di natale con tutte quelle lucine :D :D
Fr@ncesco
14-05-2012, 19:45
Ahahah era un albero di natale con tutte quelle lucine :D :D
Dici che era abbastanza visibile? :asd:
Tornando al gioco, trovo l'espansione Vietnam molto, ma molto bella.
Un mio amico cittone, un tipo losco dal nome altrettanto tenebroso "Evil Chuck" si diverte a giocarlo a modo suo, inventandosi anche in questa moldalità il "cecchino d'assalto" con l'M40 :cool:
Questa è una delle sue scorribande in Vietnam:
http://www.youtube.com/watch?v=Wmd4S2iZ90s&feature=g-all-u
ragazzi, in questi giorni dovrei riuscire ad unirmi a voi per farmi ammazzare allegramente!!!:D
Evil Chuck
15-05-2012, 10:31
ragazzi, in questi giorni dovrei riuscire ad unirmi a voi per farmi ammazzare allegramente!!!:D
Mi scrivi il tuo nickname di BC2 così lo metto in prima pagina e ti aggiungo nella lista amici?
Mi scrivi il tuo nickname di BC2 così lo metto in prima pagina e ti aggiungo nella lista amici?
a proposito di nickname il mio in game ho vsito che l'hai aggiunto in prima pag, però, dovrebb'essere ice_v non Ice-V; non è per fare il pignolo, ma magari se scritto sbagliato potrebbe capitare che non risulti nelle ricerche dei friends...
Stasera c'è qualcuno?
a proposito di nickname il mio in game ho vsito che l'hai aggiunto in prima pag, però, dovrebb'essere ice_v non Ice-V; non è per fare il pignolo, ma magari se scritto sbagliato potrebbe capitare che non risulti nelle ricerche dei friends...
E' così, hai fatto bene a segnalare il problema (non per le maiuscole ma per il -)
Fr@ncesco
15-05-2012, 13:12
E bravo Chuck! ora ti tocca gestire i 2 thread ufficiali dei ritrovi online di Battlefield :sofico:
Stasera c'è qualcuno?
Stasera dovrei esserci sul tardi. In ogni caso dalle 21:00 in poi c'è sempre qualcuno. Magari fai un salto in TS, si trova semprei qualcuno in attesa di altri players per iniziare a giocare ;)
E' così, hai fatto bene a segnalare il problema (non per le maiuscole ma per il -)
Dov'è quel cittone di Blowerz in lista? e fallo un salto in BC2 ogni tanto vecchio cittone! :Prrr: :asd:
Evil Chuck
15-05-2012, 13:34
Stasera c'è qualcuno?
Si ho corretto, hai fatto bene a dirmelo...
Comunque stasera penso di esserci dopo le 9... ;)
E bravo Chuck! ora ti tocca gestire i 2 thread ufficiali dei ritrovi online di Battlefield :sofico:
Con la differenza che gestire questo è un piacere per me, l'altro...:rolleyes:
Con la differenza che gestire questo è un piacere per me, l'altro...:rolleyes:
impari ad aprire thread inutili :sofico:
Ecco qui: Willyshadow80 :)
totalitarianmight
16-05-2012, 10:22
oh, io ci gioco ancora ogni tanto.
unholywolf[IT] :sofico:
Tanto sto sempre su oasi o arica 500 ticket. ;)
Evil Chuck
16-05-2012, 13:38
oh, io ci gioco ancora ogni tanto.
unholywolf[IT] :sofico:
Tanto sto sempre su oasi o arica 500 ticket. ;)
Ma che giochi alle 4 del mattino? Io non ti vedo mai online...
Comunque quelle 2 mappe in conquista sono stupende!
totalitarianmight
16-05-2012, 15:08
Ma che giochi alle 4 del mattino? Io non ti vedo mai online...
Comunque quelle 2 mappe in conquista sono stupende!
Ultimamente gioco poco, sono alle prese con il trasferimento e penso che andrà anche peggio quando verrà il momento di trasferire la linea adsl. Quando ho un po' di tempo libero comunque mi collego :)
Ultimamente gioco poco, sono alle prese con il trasferimento e penso che andrà anche peggio quando verrà il momento di trasferire la linea adsl. Quando ho un po' di tempo libero comunque mi collego :)
ti sposi eh? :read:
totalitarianmight
17-05-2012, 07:11
ti sposi eh? :read:
Troppo presto!
No, è casa mia, la mia ragazza non c'entra, non si trasferisce neanche con me per il momento. :fagiano:
Fr@ncesco
18-05-2012, 22:15
"Ragassuoli"... io starò via per una settimana, voi però fate i buoni :D
Per chi volesse unirsi in TS, farsi 4 risate, giocare divertendosi e parlare con delle persone che ritengo "molto simpatiche", mandate un PM ad Evil Chuck che vi fornirà tutti i dati ;)
Il server TS è in prima pagina, la passwrd ve la da in PVT quel cittone di Chuck :cincin:
Evil Chuck
18-05-2012, 22:17
Per chi volesse unirsi in TS, farsi 4 risate, giocare divertendosi e parlare con delle persone che ritengo "molto simpatiche", mandate un PM ad Evil Chuck che vi fornirà tutti i dati ;)
Il server TS è in prima pagina, la passwrd ve la da in PVT quel cittone di Chuck :cincin:
Fa buon viaggio Frank... ;)
nonsochisono
19-05-2012, 11:26
Ciao Frank, buon viaggio ovunque tu vada. Se passi per Brescia fa sapere che ci ubriachiamo. ;)
nemesis_76
19-05-2012, 12:51
buon viaggio
Fr@ncesco
19-05-2012, 14:04
Fa buon viaggio Frank... ;)
Grazie Chuck ;)
Sono in partenza per l'aeroporto, menomale che non devo fare il "jettista" :D altrimenti, col sonno che ho, altro che fast respawn... sarei respawnato il giorno del giudizio universale, facendo un mega teamkill!!! :asd:
Ciao Frank, buon viaggio ovunque tu vada. Se passi per Brescia fa sapere che ci ubriachiamo. ;)
Grazie anche a te Paris! ti prendo in parola, quando passo dalle tue parti una bella "ubriacata" ci scappa assolutamente! :ciapet:
Ovviamente lo stesso invito vale anche per te, quando sei dalle mie parti :ubriachi:
buon viaggio
Grazie Nemesis ;) Se nel frattempo giochi con i due loschi individui sopra citati, entro il mio rientro, sarai diventato già Generale anche su piattaforma PC! :cool:
nemesis_76
19-05-2012, 18:05
Grazie Chuck ;)
Sono in partenza per l'aeroporto, menomale che non devo fare il "jettista" :D altrimenti, col sonno che ho, altro che fast respawn... sarei respawnato il giorno del giudizio universale, facendo un mega teamkill!!! :asd:
Grazie anche a te Paris! ti prendo in parola, quando passo dalle tue parti una bella "ubriacata" ci scappa assolutamente! :ciapet:
Ovviamente lo stesso invito vale anche per te, quando sei dalle mie parti :ubriachi:
Grazie Nemesis ;) Se nel frattempo giochi con i due loschi individui sopra citati, entro il mio rientro, sarai diventato già Generale anche su piattaforma PC! :cool:
Addirittura generale? allora ci gioco...
Evil Chuck
21-05-2012, 13:38
Chi c'è stasera per fare qualche partitina?
Chi c'è stasera per fare qualche partitina?maio sempre! fattemi sapere a che ora giocate!:)
Evil Chuck
21-05-2012, 13:52
maio sempre! fattemi sapere a che ora giocate!:)
Giochiamo di solito dalle 21:00 in poi, se vuoi puoi entrare in TS, l'indirizzo è in prima pagina (la password te la mando io se mi fai la richiesta in pm)
Comunque se mi dai il tuo nick di BC2 lo metto in prima pagina... ;)
Giochiamo di solito dalle 21:00 in poi, se vuoi puoi entrare in TS, l'indirizzo è in prima pagina (la password te la mando io se mi fai la richiesta in pm)
Comunque se mi dai il tuo nick di BC2 lo metto in prima pagina... ;)
NIK:HacNet
la password è per il server?
non uso ts
salve a tutti ragazzuoli, stasera chi c'è?Sono stato in giro in questi giorni e non mi sono collegato. Tra poco mi collego, in caso ci si sente su ts
saluti
Trixx
Evil Chuck
21-05-2012, 19:00
salve a tutti ragazzuoli, stasera chi c'è?Sono stato in giro in questi giorni e non mi sono collegato. Tra poco mi collego, in caso ci si sente su ts
saluti
Trixx
Ciao, io entro fra un'oretta...
Evil ma allora i ticket? Hai capito cosa sono? :ciapet:
ma quanto è bello la versione vietnam!
che scenari spetacolari! se penso ai crash di B3mi strappo i capelli! con quel gioco mai piu di 30 minuti ci ho giocato!
ma bad company 2 che speta':)
fantastica!:eek:
Evil Chuck
21-05-2012, 19:06
Evil ma allora i ticket? Hai capito cosa sono? :ciapet:
Eh sto cercando qualche guida, se non ricordo male qualcuno mi ha invitato a farlo! :asd:
Eh sto cercando qualche guida, se non ricordo male qualcuno mi ha invitato a farlo! :asd:
ma il server è up 24/24?
non lo trovo nella lista!
Evil Chuck
21-05-2012, 19:12
ma il server è up 24/24?
non lo trovo nella lista!
No noi non abbiamo nessun server di gioco, quello in prima pagina è il server di TS!
No noi non abbiamo nessun server di gioco, quello in prima pagina è il server di TS!ok!
quasi quasi lo reinstallo...
Evil Chuck
22-05-2012, 11:24
quasi quasi lo reinstallo...
Fai bene!
Facci sapere... ;)
Fai bene!
Facci sapere... ;)
dai oggi in pausa pranzo attacco il pc per riscaricarlo!
Evil Chuck
22-05-2012, 11:34
Il tempo si perde quando avvii il gioco, perchè scarica l'ultima patch che si prende parecchio tempo!
Il tempo si perde quando avvii il gioco, perchè scarica l'ultima patch che si prende parecchio tempo!
tanto da remoto lo lancio se necessario!
C'è qualcuno stasera? Magari non troppo tardi che dopo una certa ora (12.00) non posso parlare in ts che disturbo i miei :stordita:
nonsochisono
22-05-2012, 19:33
Magari stasera me lo faccio anche io un partitino se non esco..
Fr@ncesco
22-05-2012, 20:50
Benissimo, vedrai che non te ne pentirai :cool:
La comunity d BC2 si sta ripopolando alla grande ;)
Ma non tanto poi...
Hey brutto puzzone e mangiatore di "canni i cavaddu" domenica prossima rientro in Italia, preparati ad assaggiare la ia lama ed il io attrezzo riparatore :asd:
Magari stasera me lo faccio anche io un partitino se non esco..
Io entrerei in TS, anche solo per per sentire i tuoi "porcodinci" o quelli di Chuck.. ma sinceramente stasera e fino alla fne della settimana mi sono organizzato per benino in vacanza e di pc on ne voglo sentire fino al rientro :Prrr:
BUON DIVERTIMENTO CITTONI!!!!!!:sofico:
nonsochisono
22-05-2012, 22:49
Benissimo, vedrai che non te ne pentirai :cool:
La comunity d BC2 si sta ripopolando alla grande ;)
Ma non tanto poi...
Hey brutto puzzone e mangiatore di "canni i cavaddu" domenica prossima rientro in Italia, preparati ad assaggiare la ia lama ed il io attrezzo riparatore :asd:
Io entrerei in TS, anche solo per per sentire i tuoi "porcodinci" o quelli di Chuck.. ma sinceramente stasera e fino alla fne della settimana mi sono organizzato per benino in vacanza e di pc on ne voglo sentire fino al rientro :Prrr:
BUON DIVERTIMENTO CITTONI!!!!!!:sofico:
Ihihihi ehhh son uscito alla fine. Ma comunque li in africa si fanno già le ferie? Affittano case che mi trasferisco li anche io? :flower:
Fr@ncesco
23-05-2012, 12:02
Ihihihi ehhh son uscito alla fine. Ma comunque li in africa si fanno già le ferie? Affittano case che mi trasferisco li anche io? :flower:
In africa le ferie ce le prendiamo quando vogliamo :ciapet:
Le case, ville, gli alberi di banane :D ecc. le fittano durate la stagione estiva ed il mare e' bellisimo :cool:
Ora mi trovo molto piu' a nord ti te, quindi mi posso permettere il lusso di chiamarti "terrunciello" hahahahaha :asd:
Ci si sente ra quache giorno :Prrr:
nonsochisono
23-05-2012, 13:06
In africa le ferie ce le prendiamo quando vogliamo :ciapet:
Le case, ville, gli alberi di banane :D ecc. le fittano durate la stagione estiva ed il mare e' bellisimo :cool:
Ora mi trovo molto piu' a nord ti te, quindi mi posso permettere il lusso di chiamarti "terrunciello" hahahahaha :asd:
Ci si sente ra quache giorno :Prrr:
Ahahaah bastardo polentoneeeee w il sud!! :asd:
A presto.
Fr@ncesco
26-05-2012, 12:37
Pronto per il rientro in Ialia :(
Piccola dimostrazione di come siamo messi male in campo it..
Ecco un test veloce su una linea base, con 3 pc collegati, 4 smartphone e uso di filesharing.
http://www.speedtest.net/result/1972734469.png
Calcolando che sono in un orario molto trafficato, i PC connessi e che a linea e' la 'base", quindi la piu' economica, mi par che i risultati siamo piuttosto soddisfacenti, o mi sbaglio? ;)
rebagliatiedilio
26-05-2012, 20:07
alla faccia, vorrei averli io questi risultati con la mia alice :cry:
p.s. buon rientro fra.
Io mi ributto su bfbc2.
Finisco di formattare e faccio 2 spari.
Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!
Fr@ncesco
27-05-2012, 21:27
alla faccia, vorrei averli io questi risultati con la mia alice :cry:
p.s. buon rientro fra.
Rieccomi in patria, con la mia Alice 7 mega :(
Siamo messi davvero male, quella che ho linkato era una 20 mega simmetrica (upload/download) in pratica l'abbonamento base. Ho avuto modo anche di provare la 100 mega... cose da fantascenza qui da noi :D
Tra un po entro in BC2, giusto il tempo di far smuovere dal mio PC il cuginetto che viene a giocare a BF3 sul mio PC :muro:
Io mi ributto su bfbc2.
Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!
Benissimo! bentornato allora :yeah:
Io ho accantonato BF3 dall'ultima patch e sono tornato a BC2. BF3 lo lascio giocare al mio cuginetto quando viene a trovarmi per "tenerlo buono" :asd:
Evil Chuck ha aggiornato in prima pagina gli utenti attivi in BC2 ed il server TS. Se vuoi unirti in TS sei il benvenuto, basta chiedere a Evil Chuck o a me la password in PVT ;)
Fr@ncesco
31-05-2012, 19:08
Giusto per rianimare il thread, vi ricordo che siamo sempre in game su BC2 e presenti su TS.
Il server TS e la lista dei giocatori effettivamente attivi su BC2, viene aggiornata costantemente da Evil Chuck nella prima pagina del thread.
Ne approfitto per postare dei link ad alcuni video del nostro amico francese Valient Thorr89. E' un bravissimo giocatore, ma nonostante tutto, non si da arie da "pro" e sa come ci si diverte. Quando lo si trova in game, si fanno delle bellissime partite, spesso usando gli attrezzi e le modalità più strane :asd:
BFBC2 - Death From Below (http://www.youtube.com/watch?v=5WwW5wHblkk&list=PLB1BBC4413DBA70E0&index=0&feature=plcp)
BFBC2 - Quantic Media Open Lobby Highlights (http://www.youtube.com/watch?v=afJ3Ni6o5hk&list=UU-xAqBLDN-Y8phOhtzr49ng&index=7&feature=plcp)
BFBC2 - Valient Thorr89 in Vietnam (http://www.youtube.com/watch?v=nEcVml_nyGg&feature=plcp)
Chi volesse partecipare, può postare qui il suo nick BC2 che verrà agiunto alla lista in prima pagina.
Per la password del server TS, mandate un pm a me oppure ad Evil Chuck ;)
Evil Chuck
01-06-2012, 10:30
Io mi ributto su bfbc2.
Ti aspettiamo!
Sent from my Antani using my Supercazzola Prematurata!
PConly92
01-06-2012, 12:58
Ciao a tutti!
Questo pomeriggio c'è qualcuno che gioca?:D
Fr@ncesco
01-06-2012, 19:28
Ciao a tutti!
Questo pomeriggio c'è qualcuno che gioca?:D
Qualcuno il pomeriggio potresti trovarlo, anche se la sera siamo più numerosi.
Se scrivi il tuo nick di BC2, Evil Chuck lo pubblica in prima pagina e ci si ritrova più facilmente ;)
Fr@ncesco
08-06-2012, 19:34
La comunity di Battlefield Italia, nella sezione dedicata al clan dei TTuBBieS, ha messo a disposizione un altro canale BBC2 sul proprio server TS:
212.4.136.85:9984
Ora di server TS ne abbiamo a disposizione 2, i server di gioco sono tantissimi, si fanno delle bellissime partite anche nell'espansione Vietnam... vi richiamo alle armi soldati! :sofico:
Dai ragazzi non fate gli eretici su! Venite pure che sul ts BfItalia non vi mangia nessuno!
Bello questo server:
http://i.imgur.com/ud8BY.jpg
:doh:
@Fr@ncesco scusami per l'interruzione, è che purtroppo non mi si ricollegava più il TS :(
nonsochisono
11-06-2012, 11:38
Evil, grazie per il dono di provare Red Orchestra 2, ci tenevo a provarlo. L'ho visto solo oggi perchè sono un pò assente ultimamente. :friend:
Evil Chuck
11-06-2012, 11:41
Evil, grazie per il dono di provare Red Orchestra 2, ci tenevo a provarlo. L'ho visto solo oggi perchè sono un pò assente ultimamente. :friend:
Figurati, mi fa piacere che il gioco è di tuo interesse... ;)
Fr@ncesco
11-06-2012, 16:46
Bello questo server:
http://i.imgur.com/ud8BY.jpg
:doh:
@Fr@ncesco scusami per l'interruzione, è che purtroppo non mi si ricollegava più il TS :(
Grande ICE! :yeah: non ti preoccupare, ho visto che c'erano problemi e dava connection timeout. Quando vuoi raggiungici su TS che ci fa davvero molto piacere :cincin:
Che rosikoni :fagiano: gli admin di quel server :asd: ti hanno bannato a vita, solo perchè gli hai prima mietitrebbiati, dato fuoco alle sterpaglie rimanenti e poi arati in profondità! :sofico: sono addirittura più scarsi di me! :rotfl:
@ Tutti i combattenti:
Per la serie "ciack si gira", vi informo che il sig. Evil Chuck sta realizzando la sua nuova serie di video comici, da pubblicare su youtube. Chiunque volesse partecipare alle riprese e pregato se possibile, ad entrare in TS per coordinarci nelle nostre "malefatte e scorribande" :fuck:
Beltra.it
11-06-2012, 17:24
Grande ICE! :yeah: non ti preoccupare, ho visto che c'erano problemi e dava connection timeout. Quando vuoi raggiungici su TS che ci fa davvero molto piacere :cincin:
Che rosikoni :fagiano: gli admin di quel server :asd: ti hanno bannato a vita, solo perchè gli hai prima mietitrebbiati, dato fuoco alle sterpaglie rimanenti e poi arati in profondità! :sofico: sono addirittura più scarsi di me! :rotfl:
@ Tutti i combattenti:
Per la serie "ciack si gira", vi informo che il sig. Evil Chuck sta realizzando la sua nuova serie di video comici, da pubblicare su youtube. Chiunque volesse partecipare alle riprese e pregato se possibile, ad entrare in TS per coordinarci nelle nostre "malefatte e scorribande" :fuck:
:asd: mi fate sempre scompisciare dal ridere :sofico:
Evil Chuck
11-06-2012, 17:33
@ Tutti i combattenti:
Per la serie "ciack si gira", vi informo che il sig. Evil Chuck sta realizzando la sua nuova serie di video comici, da pubblicare su youtube. Chiunque volesse partecipare alle riprese e pregato se possibile, ad entrare in TS per coordinarci nelle nostre "malefatte e scorribande" :fuck: Spero solo che il mio PC non si metta a fare i capricci con BC2, ieri era proprio ingiocabile, pomeriggio ho disinstallato e reinstallato, vedremo stasera!
:asd: mi fate sempre scompisciare dal ridere :sofico:
Entri stasera? E' da un bel pezzo che non ci si sente...
Fr@ncesco
18-06-2012, 11:00
Richiamo alle armi!
http://media.tumblr.com/tumblr_m2pt2xP2mL1qduzc5.jpg
Per chi fosse interessato, sull'Origin Store, Battlefield Bad Company 2 e l'espansione "Vietnam" in promozione a 5 euro ciascuno :cool:
Di seguito il link dei giochi in promozione: http://store.origin.com/store/eaemea/search/?keywords=FloorPrice/
Ci si vede online ;)
nonsochisono
18-06-2012, 13:09
Oh, sono entrato l'altro ieri dopo un piccolo periodo e mi son ritrovato 2 cheater.. Cos'è? Sfiga mia o c'è una nuova invasione? Uno usara un aimbot che spottava tutti i nemici.. Ovviamente io ho usufruito del suo aiuto :)
Fr@ncesco
18-06-2012, 14:48
Oh, sono entrato l'altro ieri dopo un piccolo periodo e mi son ritrovato 2 cheater.. Cos'è? Sfiga mia o c'è una nuova invasione? Uno usara un aimbot che spottava tutti i nemici.. Ovviamente io ho usufruito del suo aiuto :)
Che io sappia, l'unico cheater che continua a giocare impunito è questo: http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/Real_Worst_Game/
L'ho ritrovato per l'ennesima volta qualche sera fa e gli ho chiesto in chat quanto spende in cheat per "non divertirsi". La sua risposta è stata "sono fatti miei", poi gli ho scritto "get a life" e siamo usciti dal server. :rolleyes:
La prima volta che lo abbiamo incrociato, gli abbiamo rotto i maroni per tutta la partita e Chuck gli ha fatto il servizio fotografico completo. :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37433813&postcount=2629
nonsochisono
18-06-2012, 18:03
Che io sappia, l'unico cheater che continua a giocare impunito è questo: http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/Real_Worst_Game/
L'ho ritrovato per l'ennesima volta qualche sera fa e gli ho chiesto in chat quanto spende in cheat per "non divertirsi". La sua risposta è stata "sono fatti miei", poi gli ho scritto "get a life" e siamo usciti dal server. :rolleyes:
La prima volta che lo abbiamo incrociato, gli abbiamo rotto i maroni per tutta la partita e Chuck gli ha fatto il servizio fotografico completo. :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37433813&postcount=2629
Siete dei teppisti! Aveve un cheater nel team aiuta a vincere :fuck:
Comunque nessuno dei 2 era livello 50, quindi non è quello.
nemesis_76
18-06-2012, 18:09
ciao ragazzi una sera di queste vi raggiungo promesso...
Beltra.it
18-06-2012, 19:00
Spero solo che il mio PC non si metta a fare i capricci con BC2, ieri era proprio ingiocabile, pomeriggio ho disinstallato e reinstallato, vedremo stasera!
Entri stasera? E' da un bel pezzo che non ci si sente...
troppa.. troppissima afa questi 2 gg... la gtx570 non regge O_o
Fr@ncesco
18-06-2012, 19:20
Siete dei teppisti! Aveve un cheater nel team aiuta a vincere :fuck:
Comunque nessuno dei 2 era livello 50, quindi non è quello.
Ma a noi i cheater fanno comodo averli in squadra, soprattutto se amici, :D altrimenti perchè pensi che ci mettiamo sempre nella tua fazione quando ci si incontra online? cittone! :Prrr: :sofico:
ciao ragazzi una sera di queste vi raggiungo promesso...
E' da un bel po che non ci si sente... Ti aspettiamo!!! :yeah:
troppa.. troppissima afa questi 2 gg... la gtx570 non regge O_o
Bello de zio tuo... ed io che devo dire che ho lo SLI di gtx580 e mi ritrovo in prossimità dell'Africa? :asd:
Fatti sentire almeno in TS, che ci si fa 2 risate come sempre :)
Beltra.it
18-06-2012, 19:38
Ma a noi i cheater fanno comodo averli in squadra, soprattutto se amici, :D altrimenti perchè pensi che ci mettiamo sempre nella tua fazione quando ci si incontra online? cittone! :Prrr: :sofico:
Bello de zio tuo... ed io che devo dire che ho lo SLI di gtx580 e mi ritrovo in prossimità dell'Africa? :asd:
ma io ho 32 gradi in camera senza pc acceso T_T
nonsochisono
19-06-2012, 13:00
Ahahaha bastardo! :sofico:
Voi dove giocate solitamente? Io frequento solo i server hardcore e gioco con un amico solitamente fra le 24 e le 2 di notte. A volte anche nel primo pomeriggio. Sinceramente non ho trovato server hardcore italiani, ne conoscete qualcuno?
Evil Chuck
27-06-2012, 09:26
Voi dove giocate solitamente? Io frequento solo i server hardcore e gioco con un amico solitamente fra le 24 e le 2 di notte. A volte anche nel primo pomeriggio. Sinceramente non ho trovato server hardcore italiani, ne conoscete qualcuno?
Noi giochiamo dove ci capita prima, ma scartiamo la modalità fanatico...
Se vuoi comunque unirti a noi insieme al tuo amico, in prima pagina c'è l'indirizzo di TS! ;)
Fr@ncesco
29-06-2012, 00:05
Ma la password?
hai pm ;)
Fr@ncesco
29-06-2012, 21:37
Direttamente dal nostro amico francese Valient, un video che fa venire i brividi! :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=Dq12JtQFzyk
E' talmente bravo che sembra un cheat umano :asd:
io ho comperato da tre giorni da origin ma in multiplayer sono riuscito solo il primo giorno! oggi non trovo server ne sul multi normale che sul Vietnam!!!
Come funziona sta cosa dei server? ero abituato co call dove veniva fuori la lista dei server disponibile e bastava liccarci!! Oggi qui non trova manco un server!!!
Ovviamente il gioco è originale!
Evil Chuck
06-07-2012, 22:27
io ho comperato da tre giorni da origin ma in multiplayer sono riuscito solo il primo giorno! oggi non trovo server ne sul multi normale che sul Vietnam!!!
Come funziona sta cosa dei server? ero abituato co call dove veniva fuori la lista dei server disponibile e bastava liccarci!! Oggi qui non trova manco un server!!!
Ovviamente il gioco è originale!
Ciao, anche su BC2 viene fuori la lista dei server e basta cliccarci per giocare immediatamente...
A destra della ricerca server ci sono dei filtri, forse ne hai attivato qualcuno che non ti fa trovare nulla...
hahahaha hai ragione !!! me ne sono accorto e mi sono fatto sbudellare ampiamente!!! Bellissimo on line anche meglio che in singolo!!!
fantastico usare i mezzi in squadra!!!!
Dai che pur essendo un principiante si puo organizzare un incontro... ma devo prendere le cuffie nuove quelle che ho con w7 non va il mic!!
Ciao
Evil Chuck
06-07-2012, 23:20
hahahaha hai ragione !!! me ne sono accorto e mi sono fatto sbudellare ampiamente!!! Bellissimo on line anche meglio che in singolo!!!
fantastico usare i mezzi in squadra!!!!
Dai che pur essendo un principiante si puo organizzare un incontro... ma devo prendere le cuffie nuove quelle che ho con w7 non va il mic!!
Ciao
Ok ti aspettiamo in TS... ;)
Facci sapere quando prendi le cuffie!
Th4N4Th0S
07-07-2012, 08:21
Ok ti aspettiamo in TS... ;)
Facci sapere quando prendi le cuffie!
ei str*nzone :D ieri sera sono venuto su ts e non c'era nuddu :(
minngggggh*a per ora non ho tempo di giocare a nulla :muro:
Evil Chuck
07-07-2012, 11:05
ei str*nzone :D ieri sera sono venuto su ts e non c'era nuddu :(
minngggggh*a per ora non ho tempo di giocare a nulla :muro:
Oh ciao Bacenzio :asd:
Purtroppo anch'io in questo periodo non mi sono collegato...
Comunque dai ci becchiamo nei prossimi giorni! ;)
Mamma mia sto gioco mi sta facendo impazzire!! Sono ancora molto impedito ma mi diverto un sacco! Ho riesumato una cuffia che usavo con skype e sembra che il mic funzioni!.... Quando volete si puo' organizzare
Evil Chuck
07-07-2012, 16:16
Mamma mia sto gioco mi sta facendo impazzire!! Sono ancora molto impedito ma mi diverto un sacco! Ho riesumato una cuffia che usavo con skype e sembra che il mic funzioni!.... Quando volete si puo' organizzare
Ok, Lunedì dalle 21.00 in poi... ;)
Perfetto... Un paio d'ore ci sto di sicuro! Ciao
Th4N4Th0S
08-07-2012, 02:34
Perfetto... Un paio d'ore ci sto di sicuro! Ciao
allora se gioco ci becchiamo in game Mastro :D
ma su che server ci si trova?
Ciao
Evil Chuck
09-07-2012, 10:00
ma su che server ci si trova?
Ciao
In prima pagina c'è l'indirizzo del server TeamSpeak, ti mando la password in pm...
grazie della password.. ma il nome del server sul primo post io non lo trovo...
Ho deselezionato tutti i filtri per essere piu sicuro.. boh
TheDeathUndead
09-07-2012, 17:25
voglio anch'io i dati di ts e la passw ^^ me li invia qualcuno in pm?
io il server che c'è scritto in prima pagina non lo trovo sul cerca server di battlefield!
Devo fare qualche operazine particolare?
Fr@ncesco
09-07-2012, 19:53
voglio anch'io i dati di ts e la passw ^^ me li invia qualcuno in pm?
PM appena inviato, benvenuto ;)
io il server che c'è scritto in prima pagina non lo trovo sul cerca server di battlefield!
Devo fare qualche operazine particolare?
Ciao Lindio, benvenuto anche a te :)
Il server in prima pagina è solo il server TeamSpeak abbreviato TS, che serve per comunicare in Voce (con cuffia e microfono) quando siamo online.
Devi scaricare il client TS da questo link: http://www.teamspeak.com/?page=downloads/ scegli la versione windows in base al tuo sistema operativo 32 o 64 bit.
Non appena installato TS, in alto a sinistra clicca su Connections, poi su Connect.
A questo punto, inserisci i seguenti dati:
Server Address: 85.236.105.19:11787
Password: (quella che ti ha inviato in pm Evil Chuck)
Nickname: lindio o quello che più preferisci.
Ora fai click su Connect ed entri nel canale TS dove ci si incontra per parlare in voce ;)
Una volta connesso in TS, fai click su Bookmaks e poi su Add Bookmark per aggiungere il server nei preferiti. In questo modo, le prossime volte che vorrai connetterti, dovrai solamente andare nei Bookmark e connetterti automaticamente senza digitare nuovamente tutti i dati.
Solitamente ci si incontra in TS e li decidiamo in quale server giocare ed in che modalità. In TS è molto diveretente perchè ci si coordina e soprattutto ci si fa 4 risate :D
Ti aspettiamo ;)
ah ecco!! adesso capisco!! comunque mi sono fatto sbudellare da diverse nazioni!!! sono passato da server inglesi tedesch e francesi e tutti mi hanno pestato a sangue!! su vietnem mi sono pure fatto un giro in ape car!!! hahahha che risate:D
Adessso sto scaricando cosi poi vedo se sono in grado con sta connessione tim di fare pure due chiacchere facendomi del male!!!
Ciao e grazie
BoBBazza
10-07-2012, 07:50
Oggiù eccomi,
anzi eccoci, se volete aggiungerci:
solo per BAD COMPANY 2 (non sono riuscito a approfittare dell'offerta, quindi aspetto...) ed ovviamente siamo dei niubboni, anche se io ho esperienze decennali con altri giochi...
io sono BoBBazza
mio figlio Raskul97
Lui gioca prevalentemente il pomeriggio, quando gli lagga l' XBOX
Io quando posso, il pomeriggio presto o la sera dalle 21 in poi ma stacco presto
in quanto la mattina mi alzo presto....
Non so se riesco a recuperare un microfono quindi non garantisco la presenza in TS, ma per trovarvi posso utilizzare la lista AMICI di bad company con i vostri nick?
Usate/Devo mettere una tag di clan?
Ci becchiamo presto...
TheDeathUndead
10-07-2012, 11:44
@Fr@ncesco
grazie del pm ^^ sn loggato ma c'era solo una persona ieri sera, inoltre ho visto che il ts è da 8 persone, se vuoi essendo degli audere semper e pure un'admin posso mettere a disposizione il nostro ts per tutti. fatemi sapere ;)
il mio nick in game mi sembra che sia SkinN o Sk1nN a casa dopo controllo :D
Evil Chuck
10-07-2012, 18:58
@Fr@ncesco
grazie del pm ^^ sn loggato ma c'era solo una persona ieri sera, inoltre ho visto che il ts è da 8 persone, se vuoi essendo degli audere semper e pure un'admin posso mettere a disposizione il nostro ts per tutti. fatemi sapere ;)
ieri sera/notte eravamo abbastanza numerosi, dipende dall'ora, se trovi solo una persona o nessuno non andare via subito...
Comunque il server è di 10 slot, su gametracker dice 8 ma è un errore, ti farà sapere Frank riguardo il TS.
Ci vediamo in game! ;)
Bender77
11-07-2012, 16:07
Date la pass del TS anche a me? probabile che una di queste sere possa fare un salto,BF3 mi ha stufato. Il buon BC2 mi diverte di più non c'è niente da fare,ci ho rifatto una partita proprio ieri sera ;)
TheDeathUndead
11-07-2012, 16:57
Date la pass del TS anche a me? probabile che una di queste sere possa fare un salto,BF3 mi ha stufato. Il buon BC2 mi diverte di più non c'è niente da fare,ci ho rifatto una partita proprio ieri sera ;)
A questo punto, inserisci i seguenti dati:
Server Address: 85.236.105.19:11787
Password: (quella che ti ha inviato in pm Evil Chuck)
Nickname:quello che più preferisci.
Fr@ncesco
11-07-2012, 22:29
@Fr@ncesco
Di solito il TS si "popola" dalle 23:00 in poi, ma spesso se c'è qualcuno presente sul canale, gli altri si affacciano e si riempie prima.
Ti ho mandato un PM ;)
Ciao Benderuzzo! :sofico:
Hai PM con i dati di accesso al server TS, fa veramente piacere rivedere i veterani rientrare in BC2 :cool:
Bender77
11-07-2012, 22:59
Ciao Benderuzzo! :sofico:
Hai PM con i dati di accesso al server TS, fa veramente piacere rivedere i veterani rientrare in BC2 :cool:
Sarà un piacere risentire voi :D
Stasera avevo da fare quindi non sono potuto venire ma domani sera forse riesco a collegarmi.
TheDeathUndead
12-07-2012, 11:35
io purtroppo devo giocare a bad company 2 perche bf3 non gira bene sulla mia config :( cmq l'ho anche provato me non mi piace tantissimo. a dir la verità sono un coddaro, cod4 per l'esattezza. quando ho tempo, ovvio.
totalitarianmight
12-07-2012, 14:37
io purtroppo devo giocare a bad company 2 perche bf3 non gira bene sulla mia config :( cmq l'ho anche provato me non mi piace tantissimo. a dir la verità sono un coddaro, cod4 per l'esattezza. quando ho tempo, ovvio.
Anche io venivo da cod4, fino a quando non ho raggiunto il livello 20 non riuscivo ad apprezzare il gioco.
Resisti, i tuoi sforzi veranno ripagati.
TheDeathUndead
12-07-2012, 14:49
spero ^^ certo però che sono solo a livello 2 ! XD
martin9595
12-07-2012, 17:29
Potrei partecipare anche io a questo raduno :D?
In game mi chiamo THExxDARK e sono liv 31
Gioco a bad company 2 da dicembre 2011 e come gioco lo trovo migliore di Bf3.
Fr@ncesco
12-07-2012, 20:15
Oggiù eccomi,
anzi eccoci, se volete aggiungerci:
solo per BAD COMPANY 2 (non sono riuscito a approfittare dell'offerta, quindi aspetto...) ed ovviamente siamo dei niubboni, anche se io ho esperienze decennali con altri giochi...
io sono BoBBazza
mio figlio Raskul97
Lui gioca prevalentemente il pomeriggio, quando gli lagga l' XBOX
Io quando posso, il pomeriggio presto o la sera dalle 21 in poi ma stacco presto
in quanto la mattina mi alzo presto....
Non so se riesco a recuperare un microfono quindi non garantisco la presenza in TS, ma per trovarvi posso utilizzare la lista AMICI di bad company con i vostri nick?
Usate/Devo mettere una tag di clan?
Ci becchiamo presto...
Innanzitutto... Benvenuti! :sofico:
Potete aggiungerci alla lista amici per beccarci in game, la lista viene aggiornata da Evil Chuck nel primo post del thread.
Come tag non utilizziamo nulla di particolare, si gioca in fun per puro divertimento. Alcuni di noi fanno parte di Clan e giocano a livello agonostico come Ice_v che è negli 80's. Io, come altri abbiamo iniziato a giocare con i simpaticissimi amici del TTuBBieS, ma sempre in fun.
Ci si becca in game o in TS ;)
spero ^^ certo però che sono solo a livello 2 ! XD
Tranquillo che al livello 21/22 dove si sbocca tutto ci si arriva in poco tempo, poi diventa tutto ancora più divertente ;)
Potrei partecipare anche io a questo raduno :D?
In game mi chiamo THExxDARK e sono liv 31
Gioco a bad company 2 da dicembre 2011 e come gioco lo trovo migliore di Bf3.
Benvenuto anche a te Martin! :cool:
Ti ho appena inviato un PM con i dati per il TS. ;)
Beltra.it
12-07-2012, 20:37
alle 23 io solitamente già ronfo... so proprio un vecio :S
Raga scusate...ma ieri sera son rimasto senza adsl per circa 2 ore... VODAFONE M***A! :incazzed:
Bender77
13-07-2012, 12:06
Io ieri sera ero in TS a giocare dalle 21 alle 22 ma non ho beccato nessuno :p
TheDeathUndead
13-07-2012, 15:06
qualcuno utilizza xfire? o steam? almeno ci teniamo in contatto se non entriamo in ts?
Evil Chuck
13-07-2012, 15:10
Io ieri sera/notte ero senza luce a casa fino alle 2:00! :incazzed:
Inoltre, se riesco a sistemare il PC entro un certo orario (ho formattato ieri), ci sarò sicuramente... ;)
qualcuno utilizza xfire? o steam? almeno ci teniamo in contatto se non entriamo in ts?
Il mio Steam è in firma...
Fr@ncesco
13-07-2012, 19:04
alle 23 io solitamente già ronfo... so proprio un vecio :S
Bello de zio, lasciale dormire da sole le galline e vieni a giocare con noi che ci manchi :ciapet:
Raga scusate...ma ieri sera son rimasto senza adsl per circa 2 ore... VODAFONE M***A! :incazzed:
Questa è la punizione divina che ti meriti per utilizzare l'aimboot che hai integrato nelle dita! :Prrr:
Io sono arrivato più tardi :( mi aveva avvisato L4BR4X che eri in TS, ma non ho fatto in tempo. Sul tardi eravamo io e quei due cittoni di Comodino e Ice. Evil Chuck e L4BR4X non avevano pagato la bolletta dell'Enel e gli hanno staccato la luce :asd:
Ci si becca quando vuoi, anche su BF3 ;)
Io ieri sera/notte ero senza luce a casa fino alle 2:00! :incazzed:
Inoltre, se riesco a sistemare il PC entro un certo orario (ho formattato ieri), ci sarò sicuramente... ;)
Stasera ti spiezzo in due :boxe: Adrianaaaaaa :D
Questa è la punizione divina che ti meriti per utilizzare l'aimboot che hai integrato nelle dita! :Prrr:
ce lo farei io un bel aimbot con qualche dirigente vodafone... :mad:
comunque tra 15-20min ci rifaccio un giro...ci si becca in ts :)
L'ho ripreso anch'io in questi giorni dopo averlo lasciato abbandonato per quasi un anno. Bello, mi sta prendendo nuovamente. Ho ancora qualche problema a gestire il coltello in quanto sono ancora regolato su bf3 dove bisogna arrivare alle spalle per uccidere.
Per la gioia di grandi e piccini la mia abilità di elicotterista è solamente un po' rugginosa, quindi se vi serve un pilota sono felicemente a disposizione :D
L'ho ripreso anch'io in questi giorni dopo averlo lasciato abbandonato per quasi un anno. Bello, mi sta prendendo nuovamente. Ho ancora qualche problema a gestire il coltello in quanto sono ancora regolato su bf3 dove bisogna arrivare alle spalle per uccidere.
Per la gioia di grandi e piccini la mia abilità di elicotterista è solamente un po' rugginosa, quindi se vi serve un pilota sono felicemente a disposizione :D
Ti raggiungerò anch'io fra un paio di gioni mi sa; il tempo di reinstallarlo e riscaricare le patch.
ps: si può ricreare un nuovo soldato? Non mi ricordo
Ti raggiungerò anch'io fra un paio di gioni mi sa; il tempo di reinstallarlo e riscaricare le patch.
Si non dovrebbero esserci problemi a creare un nuovo soldato, mi sembra però che ci sia un limite massimo di soldati che si possono avere per copia di gioco, correggetemi se sbaglio :)
Si dovrebbe essere 10 soldati max!
Fr@ncesco
15-07-2012, 17:59
BC2 non ha mai smesso di prendermi, al contrario di BF3... a parte la grafica senza il "Frostbite 2" (alias una supernova sparata direttamente nelle palle... degli occhi :asd: ) lo trovo più immediato e divertente.
Ci si diverte ancora moltissimo sia nelle mappe classiche, sia su Vietnam, che inizialmente era stato snobbato.
Abbiamo bisogno di elicotteristi, carristi, quaddisti, assaltatori, genieri ecc.... l'unica cosa di cui non sentiamo la mancaza in BC2 sono i jettisti :fagiano:
Se poi hai anche la possibilità di venire in TS, oltre che a coordinarci meglio, ci si fa pure quattro risate, il che non guasta ;)
Bentornato! :cool:
e che aspetti cittone? :D vuoi iniziare un nuovo soldato per darci un minimo di vantaggio? :Prrr:
Forza che ti aspettiamo! :yeah:
BC2 non ha mai smesso di prendermi, al contrario di BF3... a parte la grafica senza il "Frostbite 2" (alias una supernova sparata direttamente nelle palle... degli occhi :asd: ) lo trovo più immediato e divertente.
Ci si diverte ancora moltissimo sia nelle mappe classiche, sia su Vietnam, che inizialmente era stato snobbato.
Abbiamo bisogno di elicotteristi, carristi, quaddisti, assaltatori, genieri ecc.... l'unica cosa di cui non sentiamo la mancaza in BC2 sono i jettisti :fagiano:
Se poi hai anche la possibilità di venire in TS, oltre che a coordinarci meglio, ci si fa pure quattro risate, il che non guasta ;)
e che aspetti cittone? :D vuoi iniziare un nuovo soldato per darci un minimo di vantaggio? :Prrr:
Forza che ti aspettiamo! :yeah:
Ma siete sempre nel ts di vinnie?
Comunque frank, sai che io sono sempre disponibile come elicotterista e soprattutto: CECCO D'ASSALTO :asd:
ps: lo sto installando :D
Io ho gia iniziato a collezionare insulti come cecco d'assalto :asd:
Solitamente su quali server giocate? A me tra i preferiti è sopravvissuto solo il server dei gov (da 24, corsa) e un server tedesco che non ho idea come ci sia finito li in mezzo
Di BF3 mi sono piaciuti molto come hanno reso i carri, finalmente qualcosa da cui guardarsi e non delle spara-caramelle ad area come in questo. Ma per tutto il resto trovo molto più divertente bc2
Grazie per il bentornato :)
Nuovo soldato: nick L1ght7 :D
Devo cercarmi un bel server conquest. Ah che bello tornare a vedere che i colpi non entrano anche se spunta la x :asd:
Aggiungetemi tutti, che mi scoccio a giocare da solo :D.
Sto iniziando a riprendere la mano, ho già abbattuto un eli col tank :asd:
ps: ho aggiunto un pò di gente..spero vi arrivi la richiesta. Qualcuno mi da la pass di ts? Così sto pome/sera passo
Aggiungetemi tutti, che mi scoccio a giocare da solo :D.
Sto iniziando a riprendere la mano, ho già abbattuto un eli col tank :asd:
ps: ho aggiunto un pò di gente..spero vi arrivi la richiesta. Qualcuno mi da la pass di ts? Così sto pome/sera passo
dopo il passaggio al lato oscuro (bf3) sei tornato sulla via dello Jedi (bc2).
Ricominciata, la guerra dei ghei, è. cit. :D
ps. presto torno anche io :fagiano:
dopo il passaggio al lato oscuro (bf3) sei tornato sulla via dello Jedi (bc2).
Ricominciata, la guerra dei ghei, è. cit. :D
ps. presto torno anche io :fagiano:
Ha ragione bender, bc2 ha un feeling diverso, mi prende di più. Infatti anche essendo al liv 2 con l'attuale soldato, mi diverto molto.
Poi ritornare al tap fire è fantastico <3 (skill rulez).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.