PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2 - RITROVO ONLINE

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12

Vinnie
31-08-2011, 10:59
questo è rilassarsi giocando....una kill ogni 10 minuti, ma vuoi mettere la soddisfazione? :ciapet:

Il problema è che dopo una settimana il colesterolo va in RAGE :asd:

JackONeill_23
31-08-2011, 13:39
ieri sono passato un secondo ma sono fuggito dopo 10 minuti.

Rush su isla, per ben 60 ticket non si è visto nessun attaccante a parte zabu, negli ultimi 10 ticket hanno attivato ben due mcom e nessuno che andasse a disattivarle pur essendo pieno di gente viva nei dintorni.

Ogni volta che c'è rush mi ricordo perché ho smesso di giocarci, alla prox :D

ma no non è andata così... io ho visto nico che defusava ed ho lanciato una granata contro un gruppetto di nemici.. ne ho tritati 3 più un altro paio li ho killati di fucile e pistola ... purtroppo il nostro buon nico era già andato a terra e non me ne sono accorto con conseguente BOOM :(

va beh abbiamo vinto alle stazioni successive :)

Orazio147
02-09-2011, 09:10
Vinnie il problema si sta facendo sentire anche con me ogni tanto.....
Poi quando non entrano le coltellate i nervi salgono fino al cervello!!!!!!!!!:muro:
:D

Evil Chuck
02-09-2011, 09:11
Io è da un bel pezzo che non gioco, stanno facendo dei lavori in casa, ora come ora ho il pc in bagno! :D
Tranquilli ormai manca poco e tornerò presto a farVi aumentare i K/D! :sofico:

Orazio147
02-09-2011, 09:15
Cmq la cosa piu' pazzesca è quando vedi la granata da 40 venire risucchiata dalla terra..:what:

Orazio147
02-09-2011, 09:17
Ahahahahahah....
Io tornero' a regalare medagliette (A CINGHIALE):mad:

Orazio147
02-09-2011, 09:21
Cmq speriamo risolvino i problemi in battlefield 3....

Fr@ncesco
02-09-2011, 09:34
Vinnie il problema si sta facendo sentire anche con me ogni tanto.....
Poi quando non entrano le coltellate i nervi salgono fino al cervello!!!!!!!!!:muro:
:D

Purtroppo il buon caro Vinnie è stato sospeso per qualche giorno dal forum... ma ne valeva la pena leggendo il thread "incriminato" dove mi sono letteralmente "orinato addosso" dalle risate :asd:
Grande Vinnie!!! :fuck:
Orazio non ti innervosire, BBC2 è fatto così. Per farti un esempio ieri sera sul tardi sono entrato sul TTuBBieS ed ho fatto un paio di bellissime partite con Dobion, L4BR4X ed altri. All'inizio, magicamente i colpi mi entravano tutti, poi dovevo scaricare interi caricatori ed usare anche la pistola per finire un nemico... le coltellate lasciamole perdere, ne avrò centrate un paio :(
Ormai mi sono rassegnato ed anche se mi uccidono in continuazione "chissenefrega" :ciapet: il bello è trascorrere un po di tempo in buona compagnia e magari farsi due risate sui commenti di chi ha sempre il Rosik mode on :fagiano:
Ci si becca più tardi Orazio ;)

il Caccia
02-09-2011, 09:56
finalmente sono stati presi provvedimenti nei confronti di Vinnie :O

:asd:

arwar
02-09-2011, 10:25
Cmq speriamo risolvino i problemi in battlefield 3....

li hanno già risolti

Ste powa
02-09-2011, 10:27
Purtroppo il buon caro Vinnie è stato sospeso per qualche giorno dal forum... ma ne valeva la pena leggendo il thread "incriminato" dove mi sono letteralmente "orinato addosso" dalle risate :asd:
Orazio non ti innervosire, BBC2 è fatto così. Per farti un esempio ieri sera sul tardi sono entrato sul TTuBBieS ed ho fatto un paio di bellissime partite con Dobin, L4BR4X ed altri. All'inizio, magicamente i colpi mi entravano tutti, poi dovevo scaricare interi caricatori ed usare anche la pistola per finire un nemico... le coltellate lasciamole perdere, ne avrò centrate un paio :(
Ormai mi sono rassegnato ed anche se mi uccidono in continuazione "chissenefrega" :ciapet: il bello è trascorre un po di tempo in buona compagnia e magari farsi due risate sui commenti di chi ha sempre il Rosik mode on :fagiano:

ieri sera c' era troppo spam : si giocava 10 secondi e si leggeva- scriveva 10 seondi . Il risultato è che venivano fuori delle kill assurde :D :D

Beltra.it
02-09-2011, 10:39
Cmq la cosa piu' pazzesca è quando vedi la granata da 40 venire risucchiata dalla terra..:what:

guarda, ieri sparavo missiloni, prendevo in pieno l'elicottere, il pillolone svaniva in una piccola nube di fumo grigio... (non sto scherzando)

per ammazzare uno non bastavano 40 colpi di PP2000. dove solitamente se ne hai anche 4 uno dietro all'altro li ammazzi tutti...

oggi poi non arrivo nemmeno a 400Kb di down dallo speed test.

che bello **

nico88_bt
02-09-2011, 11:07
boh evidentemente l'energia generata dall'esplosione di migliaia di colpi crea dei micro buchi neri che "assorbono" i proiettili...

Fr@ncesco
02-09-2011, 12:07
boh evidentemente l'energia generata dall'esplosione di migliaia di colpi crea dei micro buchi neri che "assorbono" i proiettili...

LOL :asd:

Orazio147
02-09-2011, 12:10
Orazio non ti innervosire, BBC2 è fatto così. Per farti un esempio ieri sera sul tardi sono entrato sul TTuBBieS ed ho fatto un paio di bellissime partite con Dobion, L4BR4X ed altri. All'inizio, magicamente i colpi mi entravano tutti, poi dovevo scaricare interi caricatori ed usare anche la pistola per finire un nemico... le coltellate lasciamole perdere, ne avrò centrate un paio :(
Ormai mi sono rassegnato ed anche se mi uccidono in continuazione "chissenefrega" :ciapet: il bello è trascorrere un po di tempo in buona compagnia e magari farsi due risate sui commenti di chi ha sempre il Rosik mode on :fagiano:

Si infatti,ma chi se ne frega,l'importante è ritrovarci insieme su ts e tagliarci gli stomaci dalle risate...:D :D :D

Orazio147
02-09-2011, 12:11

Fantastichiamo nello spazio con i buchi neri.:D :D :D

Orazio147
02-09-2011, 12:13
guarda, ieri sparavo missiloni, prendevo in pieno l'elicottere, il pillolone svaniva in una piccola nube di fumo grigio... (non sto scherzando)

per ammazzare uno non bastavano 40 colpi di PP2000. dove solitamente se ne hai anche 4 uno dietro all'altro li ammazzi tutti...

oggi poi non arrivo nemmeno a 400Kb di down dallo speed test.

che bello **

Mi verrebbe di spappolarmi la testa in un muro quando succedono queste cose.:muro:

Fr@ncesco
02-09-2011, 12:19
Si infatti,ma chi se ne frega,l'importante è ritrovarci insieme su ts e tagliarci gli stomaci dalle risate...:D :D :D

hahaha è vero Orazio ;)
Comunque salutami quell'amico tuo cittone che è stato sfrattato e si è spostato nella toilette con il PC, che usa il water come sedia, il bidet per appoggiarci la tastiera e la lavatrice per il monitor :asd:

Orazio147
02-09-2011, 12:41
hahaha è vero Orazio ;)
Comunque salutami quell'amico tuo cittone che è stato sfrattato e si è spostato nella toilette con il PC, che usa il water come sedia, il bidet per appoggiarci la tastiera e la lavatrice per il monitor :asd:

:D :D Cmq tra poco ritornera' e si lamentera' ancora piu' di prima....:doh:

nico88_bt
02-09-2011, 13:35
arrivato nuovo uber mouse... ora vediamo chi la spunterà negli scontri contro vinnie

Zen9
02-09-2011, 14:01
Ciao a tutti, sono appena tornato dalle vacanze :D , mi andrebbe di unirmi a voi in ts, mi consigliate delle cuffie+mic buone, senza dover vendere il pc per acquistarle? :D

Orazio147
02-09-2011, 14:07
arrivato nuovo uber mouse... ora vediamo chi la spunterà negli scontri contro vinnie

La spuntera' vinnie sicuramente xkè è un cittone:sbonk: :sbonk:

Orazio147
02-09-2011, 14:09
Ciao a tutti, sono appena tornato dalle vacanze :D , mi andrebbe di unirmi a voi in ts, mi consigliate delle cuffie+mic buone, senza dover vendere il pc per acquistarle? :D

Puoi prendere le ozone spark,sono ottime e non costano molto,mi sembra sulle 26 euro.Io ce le ho!!

Zen9
02-09-2011, 14:22
Puoi prendere le ozone spark,sono ottime e non costano molto,mi sembra sulle 26 euro.Io ce le ho!!

aggiudicate, mi piacciono :D grazie

arwar
02-09-2011, 15:15

Sto pensando di cambiarlo anch'io..a volte clicco il sinistro e non succede nulla :muro: dannati mouse da 20€

Mi sa che stavolta vado di mamba però

!fazz
02-09-2011, 15:36

io ho delle LOGITECH OEM PC 860 pagate tantissimo (9.90€) e funzionano benissimo hanno tutto quello che serve e niente di superfluo (regolazione volume, esclusione microfono e cancellazione del rumore)

Bender77
02-09-2011, 15:44
io ho delle LOGITECH OEM PC 860 pagate tantissimo (9.90€) e funzionano benissimo hanno tutto quello che serve e niente di superfluo (regolazione volume, esclusione microfono e cancellazione del rumore)

Non è tanto la questione di quello che hanno.Tutte hanno il necessario ci mancherebbe :D
La questione è la qualità dell'audio e dei materiali,pure io sono andato avanti per anni con cuffie da 10€ che puntualmente dopo 1anno si rompevano e allora mi sono rotto io e ho preso un paio di cuffie decenti della sony da 35€ e la differenza audio è notevole,ora vediamo quanto durano ma voglio sperare che mi durino abbastanza :rolleyes:
Dipende sempre tutto dalle esigenze ;)

james69
02-09-2011, 15:50
....ma qualcuno che ha delle cuffie un po' più "toste" (es. G35 o simili) :cool: c'è? Anch'io sto pensando di cambiare le cuffie ma volevo fare un salto triplo carpiato in avanti rispetto a le cuffie che ho adesso (delle semplici Sony da 7 € di qualche anno fa). Si sente davvero il posizionamento spaziale dei nemici ? :confused: Leggendo un po' in giro avevo visto le Tritton ax Pro ma a meno di 146 € non le trovo ....:mc:

NiubboXp
02-09-2011, 16:02
mi basta avere il gioco originale per giocare online oppure bisogna pagare altro?

Bender77
02-09-2011, 16:05
mi basta avere il gioco originale per giocare online oppure bisogna pagare altro?

Non devi pagare proprio nulla,basta aver comprato il gioco,ci mancherebbe :mbe:

NiubboXp
02-09-2011, 16:07
Non devi pagare proprio nulla,basta aver comprato il gioco,ci mancherebbe :mbe:

menomale perchè per altri giochi non basta avere il gioco originale

arma1977
02-09-2011, 16:09

Quoto,ma non si può nascondere che alcune cuffie "circumaurali" (quelle che coprono l'intero orecchio) con BC2 e suono impostato su "nastri di guerra"sono un'altro pianeta;) In più,isolano perfettamente dai suoni esterni,ventole pc ecc..

dobion
02-09-2011, 16:12

Per me invece all' inizio, quando eravamo in trentadue, era ingiocabile, lag + colpi che non andavano, dopo un pò ti ritrovi a girare a vuoto per la mappa senza sapere cosa fare perchè non ti riesce niente, invece quando si è svuotato un pò la situazione è migliorata parecchio. Invece un paio di giorni fà sul gov mi sembrava di essere invincibile, come se i colpi entrassero solo a me, non ci vuole molto ad essere forti quando i colpi entrano così, peccato sia durato solo un paio d' ore. :D

nico88_bt
02-09-2011, 17:49
La spuntera' vinnie sicuramente xkè è un cittone:sbonk: :sbonk:
mi sembra giusto, altrimenti rosika e ci banna tutti :O
ho visto l'altro giorno l'articolo sulle nuove cuffie della razer tiamat 7.1 :eek:
Sto pensando di cambiarlo anch'io..a volte clicco il sinistro e non succede nulla :muro: dannati mouse da 20€

Mi sa che stavolta vado di mamba però
io ho preso il deathadder left-hand finalmente un mouse da gaming per i mancini, la differenza rispetto al precedente si nota eccome (logitech M510)
....ma qualcuno che ha delle cuffie un po' più "toste" (es. G35 o simili) :cool: c'è? Anch'io sto pensando di cambiare le cuffie ma volevo fare un salto triplo carpiato in avanti rispetto a le cuffie che ho adesso (delle semplici Sony da 7 € di qualche anno fa). Si sente davvero il posizionamento spaziale dei nemici ? :confused: Leggendo un po' in giro avevo visto le Tritton ax Pro ma a meno di 146 € non le trovo ....:mc:
presente! solo che in estate non si possono usare per il troppo caldo, sono su un'altro livello rispetto alle cuffie sceme visto isolano dall'esterno e simulano il 7.1 anche abbastanza bene... per quello che costano

Orazio147
03-09-2011, 17:01

Secondo me non ne vale la pena spendere tutti questi soldi...
Cuffie buone e comode ce ne sono anche nei limiti di 50 euro,tutti quei soldi x un paio di cuffie sono troppi x me...;)

Matalf
03-09-2011, 17:25
Secondo me non ne vale la pena spendere tutti questi soldi...
Cuffie buone e comode ce ne sono anche nei limiti di 50 euro,tutti quei soldi x un paio di cuffie sono troppi x me...;)

io direi che tutti quei soldi per unpaio di cuffie con microfono sono troppi.

poi utilizzo delle sennaiser HD555 pagate 100€, ma queste sono cuffie non giocattoli USB che simulano con tre altoparlanti un sistema 7.1

per il microfono basta andare al supermercato e con 4€ ti compri il Trust da tavolo che va più che bene.

Orazio147
03-09-2011, 17:31
io direi che tutti quei soldi per unpaio di cuffie con microfono sono troppi.

poi utilizzo delle sennaiser HD555 pagate 100€, ma queste sono cuffie non giocattoli USB che simulano con tre altoparlanti un sistema 7.1

per il microfono basta andare al supermercato e con 4€ ti compri il Trust da tavolo che va più che bene.

Secondo me sono troppi anche 100 euro..
Secondo me il prezzo giusto è non oltre le 50 euro,poi ognuno la pensa come vuole.....:)

Christian Troy
03-09-2011, 17:40
dipende anche dalle orecchie dell'utente, io ad esempio non percepisco notevoli differenze tra cuffie basic e professional ma non sono un audiofilo

Matalf
03-09-2011, 17:42
dipende anche dalle orecchie dell'utente, io ad esempio non percepisco notevoli differenze tra cuffie basic e professional ma non sono un audiofilo

idem...

Rinz
05-09-2011, 07:34
gli auricolari da eu**nics a 5€ spaccano di brutto :sofico:

Piuttosto, ho provato a collegare il note alla tv hd e, nonostante abbia tenuto invariata la risoluzione tarocca del note anche sul pannello 37" (non ho messo full hd perchè non mi girano) si vede moooolto meglio e vedo particolare e soprattutto player lontani che prima nemmeno immaginavo di vedere. (praticamente ho scoperto l'acqua calda)
:sofico:

nico88_bt
06-09-2011, 11:55
una scheda di rete dedicata sarebbe di una qualche utilità?

Bender77
06-09-2011, 12:03

Lascia perdere,tutta roba inutile ;)

ema0185
06-09-2011, 12:32

Io l'ho messa, il cambiamento si è visto dato che di base ho una linea ottima.
In pratica adesso anche se ho cali pesanti di fps riesco comunque a killare, prima invece non hittavo proprio..

sickofitall
06-09-2011, 12:36
In pratica adesso anche se ho cali pesanti di fps riesco comunque a killare, prima invece non hittavo proprio..

i vantaggi sono un segnale più stabile, 4-5ms di ping in meno (nella migliore delle ipotesi), aiuta anche a tenere un framerate più "fluido", senza picchi improvvisi, e libera la cpu da tutti i calcoli della scheda di rete

nico88_bt
06-09-2011, 16:26

giusto per curiosità cosa hai messo?

ema0185
06-09-2011, 23:49
giusto per curiosità cosa hai messo?

Una della intel da una 20ina di euro. Per il modello se vuoi devi aspettare domani.

Alekos Panagulis
07-09-2011, 09:41
edit risolto

Vinnie
12-09-2011, 09:22
Prima di andare in ferie (sono già tornato :( ) ho preordinato il server di BF3 :D
64 players :D

Rinz
12-09-2011, 09:30
Prima di andare in ferie (sono già tornato :( ) ho preordinato il server di BF3 :D
64 players :D

quindi il ttubbiess di bad company lo chiudi? E' il cinghiale che ti obbliga a farlo? Cattivone :D

totalitarianmight
12-09-2011, 09:41
Anche TE migrerà direttamente su bf3. Non sono molto d'accordo con questa cosa. Bad Company secondo me non morirà tanto presto, inoltre quelli di TE sono dei veri e propri pezzenti (hold on a sec...io sono un membro...:D ) con tutti i membri che abbiamo e i vip member...

Dovrebbero avere almeno 5/6 server.

Rinz
12-09-2011, 09:45
Anche TE migrerà direttamente su bf3. Non sono molto d'accordo con questa cosa. Bad Company secondo me non morirà tanto presto, inoltre quelli di TE sono dei veri e propri pezzenti (hold on a sec...io sono un membro...:D ) con tutti i membri che abbiamo e i vip member...

Dovrebbero avere almeno 5/6 server.

rimarrò da solo in questa valle di lacrime :cry:

totalitarianmight
12-09-2011, 09:51
rimarrò da solo in questa valle di lacrime :cry:

A me sinceramente dispiace. Non vorrei abbandonare bc2 immediatamente. Di solito vivo un periodo di transizione fra due grandi giochi, ai tempi di bc2 per esempio, continuavo a giocare a cod4 di tanto in tanto.

Inoltre mi dispiace che un server come TE debba chiudere, visto che è sempre pieno. Con tutti i soldi incassati io avrei perfino gestito due server gemelli, TE1 e TE2. Dave è tirchio :P considerando che:
- ci sono 5/6 lifetime members come me che hanno sganciato la bellezza di 100 sterline, quindi fanno 600 sterline che garantiscono la possibilità di affittare i server per un anno e più.
- tutti gli altri membri versano 20 sterline ogni 6 mesi e sono parecchi.
- C'è il programma vip che prevede lo slot vip per 20 euro ogni sei mesi.

Torno a ripetere, calcolatrice alla mano dovremmo (vabbè, io non ho voce in capitolo) fornire più server.

Rinz
12-09-2011, 09:57
Fornire troppi server rende difficile poi riempirli e tenerli pieni. Magari 2 vanno bene, ma con 5-6 va a finire che 3-4 rimangono semivuoti.

Qualcuno rimarrà su bc2 a farmi compagnia per un po'?
Mi intrigava anche Red Orchestra 2, benchè più simulativo. Quello dovrebbe girarmi :doh:

Vinnie
12-09-2011, 10:34
Cmq si, probabilmente (al 99%) il BC2 non sarà rinnovato.
Cmq Rinz, io proverei, magari con tutto al minimo BF3 potrebbe pure girarti :(

Rinz
12-09-2011, 10:39
Cmq si, probabilmente (al 99%) il BC2 non sarà rinnovato.
Cmq Rinz, io proverei, magari con tutto al minimo BF3 potrebbe pure girarti :(

aspetto la beta ;) sempre che la facciano open:Prrr:

Vinnie
12-09-2011, 10:49
aspetto la beta ;) sempre che la facciano open:Prrr:

sisi, la beta è open. Solo i primi due giorni è riservata a chi ha preordinato da Origin oppure aveva preso MOH limited

PConly92
12-09-2011, 11:25
Fornire troppi server rende difficile poi riempirli e tenerli pieni. Magari 2 vanno bene, ma con 5-6 va a finire che 3-4 rimangono semivuoti.

Qualcuno rimarrà su bc2 a farmi compagnia per un po'?
Mi intrigava anche Red Orchestra 2, benchè più simulativo. Quello dovrebbe girarmi :doh:

io ci giocherò per un bel po'...non ho i soldi per un nuovo pc e fino a quando non aggiorno bf3 non lo prendo neanche in considerazione!

Rinz
12-09-2011, 11:37
io ci giocherò per un bel po'...non ho i soldi per un nuovo pc e fino a quando non aggiorno bf3 non lo prendo neanche in considerazione!

allora ti sforacchio ancora un po'...ieri sul ttubbies me ne hai dette di tutti i colori :D

Ah ragazzi ho un problema: praticamente quando alzo la cornetta la linea mi salta e tanti saluti. E quando la rimetto giù torna a funzionare all'istante. In BC2 ovviamente mi butta fuori dalla partita. Dalla cornetta si sente il classico fruscio.
Bello comprare i filtri adsl al supermercato, 6 mesi e puff, vanno a zoccole :mad:
Sbaglio forse?

ema0185
12-09-2011, 11:46
allora ti sforacchio ancora un po'...ieri sul ttubbies me ne hai dette di tutti i colori :D

Ah ragazzi ho un problema: praticamente quando alzo la cornetta la linea mi salta e tanti saluti. E quando la rimetto giù torna a funzionare all'istante. In BC2 ovviamente mi butta fuori dalla partita. Dalla cornetta si sente il classico fruscio.
Bello comprare i filtri adsl al supermercato, 6 mesi e puff, vanno a zoccole :mad:
Sbaglio forse?

A me succedeva quando per sbaglio avevo collegato il telefono sull'attacco del modem (cioè come averlo collegato nella presa a muro).
La cosa più divertente è che nei nuovi telefoni anche se hai l'adsl che trasmette senti tutto senza disturbo, ma la linea cade.

Rinz
12-09-2011, 11:51
A me succedeva quando per sbaglio avevo collegato il telefono sull'attacco del modem (cioè come averlo collegato nella presa a muro).
La cosa più divertente è che nei nuovi telefoni anche se hai l'adsl che trasmette senti tutto senza disturbo, ma la linea cade.

io non tocco niente da mesi a livello di prese telefoniche, tutto è iniziato da un giorno all'altro. Mi sembra strano che un filtro smetta di funzionare così da un giorno all'altro, proverò con un altro.
Ieri mentre giocavo con vinnie mi chiamano al telefono, vado a rispondere e quando torno ero fuori dal server. Però Teamspeak andava regolarmente. Praticamente è come se la linea singhiozzasse abbastanza da cacciarti dai server ma non per farti uscire da ts. boh

PConly92
12-09-2011, 14:15

Sbaglio forse?

ehheheheh devo dire che sono abbastanza "noob" su bc2 ma comunque sto migliorando...prima ero peggio!

Dany16vTurbo
12-09-2011, 14:23
LOL, non ero a conoscenza di questo 3d, arrivo un pò tardi :asd:

Beltra.it
12-09-2011, 15:24
se passate i server per me BC2 è morto. sono gli unici server seri dove si gioca bene :(

Evil Chuck
12-09-2011, 15:31
se passate i server per me BC2 è morto. sono gli unici server seri dove si gioca bene :(

Per Me, BC2 muore apprescindere!

Rinz
12-09-2011, 15:44
Per Me, BC2 muore apprescindere!

tutti a giocare a cityville su facebook :sofico:

Vinnie
12-09-2011, 16:00
tutti a giocare a cityville su facebook :sofico:

fosse anche un BC2 con le hitreg decenti sarebbe un successo :asd:

Rinz
12-09-2011, 16:11

ma la patch di cui si parlava tempo fa che fine ha fatto?

Evil Chuck
12-09-2011, 17:08

Tu hai compreso... ;)

Dany16vTurbo
12-09-2011, 19:03
ma la patch di cui si parlava tempo fa che fine ha fatto?
Forse stanno impegnati con BF3 :fagiano:

nico88_bt
14-09-2011, 13:37
cambiata rotation?

arwar
14-09-2011, 14:50
cambiata rotation?

ma dove siete tutti? la sera passo ma non c'è mai nessuno di voi e il server è mezzo vuoto..pausa pre-bf3? :D

Fr@ncesco
14-09-2011, 15:13
ma dove siete tutti? la sera passo ma non c'è mai nessuno di voi e il server è mezzo vuoto..pausa pre-bf3? :D

Sono appena rientrato in Italia, stasera mi faccio sforacchiare un po :D

JackONeill_23
14-09-2011, 15:16

PC fulminato... attualmente in esame dai tecnici per riparazione in garanzia... per altri 20 giorni almeno niente BC2 :cry: spero almeno che arrivi per la beta di BF3

Bender77
14-09-2011, 16:26

Per quanto mi riguarda è colpa di Deus EX :D

nico88_bt
14-09-2011, 16:28

io ogni tanto entro anche se è vuoto verso le 8-9, ma se non viene nessuno entro un quarto d'ora, non posso aspettare troppo... :D
oggi pomeriggio era pieno, parecchi nabbi e baserapers (si scrive così? O_o) ma ne ho foracchiati parecchi

PC fulminato... attualmente in esame dai tecnici per riparazione in garanzia... per altri 20 giorni almeno niente BC2 :cry: spero almeno che arrivi per la beta di BF3

comprato in negozio?

Lvyatan
15-09-2011, 08:00
Sono passato anch'io ieri sera 10 minuti, ma la situazione era drammatica: cheaters, nabbi, e highlander.

I colpi non mi entravano assolutamente. Ho quasi svuotato un caricatore di sv98 in schiena ad un medico, con tanto di pozzanghera di sangue ai sui piedi, questo si sveglia dopo un bel po, si volta e mi fulmina con una sventagliata di colpi. Per non parlare poi del coltello, sembrava che girassi con una limetta per unghie a fare la manicure ai nemici. :muro:

arwar
15-09-2011, 08:06
Sono passato anch'io ieri sera 10 minuti, ma la situazione era drammatica: cheaters, nabbi, e highlander.

I colpi non mi entravano assolutamente. Ho quasi svuotato un caricatore di sv98 in schiena ad un medico, con tanto di pozzanghera di sangue ai sui piedi, questo si sveglia dopo un bel po, si volta e mi fulmina con una sventagliata di colpi. Per non parlare poi del coltello, sembrava che girassi con una limetta per unghie a fare la manicure ai nemici. :muro:

menomale che ste cose non si vedranno più in bf3..la beta è vicina :D

Bender77
15-09-2011, 11:55

Ne sei proprio sicuro? io aspetterei a parlare :Prrr:

Rinz
15-09-2011, 12:48

quando esce la beta di BF3? Sarà open?
Devo vedere se mi gira :stordita:

JackONeill_23
15-09-2011, 17:34
comprato in negozio?
eh si... al tempo ancora non lavoravo (2006) e quindi fu il babbo a decidere dove fare l'acquisto... meno male che quella volta si ostinò a fare un estensione di garanzia a 7 anni! (anche se a causa di ciò il Pc non è mai stato cambiato)

quando esce la beta di BF3? Sarà open?
Devo vedere se mi gira :stordita:

me lo sto chiedendo anche io..

Rinz
16-09-2011, 14:31
Ho letto voci che dicono che la beta di BF3 uscirà il 27 settembre per i possessori di MoH, e il 29 settembre per gli altri.
Speriamo bene...

arwar
16-09-2011, 15:16
Ho letto voci che dicono che la beta di BF3 uscirà il 27 settembre per i possessori di MoH, e il 29 settembre per gli altri.
Speriamo bene...

basta dare un'occhiata al topic di bf3 qui su hwup..cmq si si vocifera questo, anche se spero esca la prossima settimana.

Sarà open per tutti; chi ha moh le o ha preordinato su origin avrà accesso 48h prima.

si potrà giocare operation metro rush e caspian border conquest 64. Personalmente mi vedrete quasi esclusivamente sulla seconda, visto che la prima mappa e mod l'ho provata a fondo nell'alpha. Molto bello il fatto che si potranno creare i "platoon" cioè gruppi di persone per poter joinare tutti un singolo server. Si possono aggiungere amici e scrivere sulle loro bacheche, proprio come i social network.

Vinnie
16-09-2011, 16:17
Molto bello il fatto che si potranno creare i "platoon" cioè gruppi di persone per poter joinare tutti un singolo server. Si possono aggiungere amici e scrivere sulle loro bacheche, proprio come i social network.

Se non joinate il tt vi trebbio :asd:

arwar
16-09-2011, 16:38

per quanto mi riguarda io sono già dentro..se c'è 0 lag e i colpi entrano alla perfezione (com'era sull'alpha) metterò le tende su conquest 64 :D

Fr@ncesco
16-09-2011, 18:09

Mannaggia al canarino! Volevo entrare in game sul TTuBBieS ma l'hard disk ha tirato le cuoia all'improvviso :muro: fortuna che faccio backup regolari...
Poi, siccome sono un masochista :stordita: , sono collegato con il laptop su TS e rosiko sentendo giocare Orazio, Paiso, Don Franco e Troio :cry:

Beltra.it
16-09-2011, 18:44
ma quando decido di entrare la sera non vi trovo mai... uscite tutti dai porconi dei colpi che non entrano?

ps: tornato a non funzionare anche a me come a tutti gli altri :(

darth_19
19-09-2011, 10:04
ho comprato da poco BC2 (che però avevo stragiocato su consolle) a 4,90€ da origin, se qualche buona anima pia mi aggiunge ci facciamo una partita assieme dato che mi sto rompendo di giocare solo o con i compagni di team che si fanno i cazzacci loro

il mio nick è: II Darth19 II

UomoAzione
19-09-2011, 10:12
BC2 pronto, nome ingame: Gorbenzer

Aggiungetemi!!!

ci vorrebbe una tag HWUPGRADE! :D

UomoAzione
19-09-2011, 10:12

Aggiungetemi!!!

Matalf
19-09-2011, 10:21

Aggiungetemi!!!

circa un anno fà ci arrivò una lettera dall'avvocato di PaoloCorsini per una TAG :asd:

UomoAzione
19-09-2011, 10:22
circa un anno fà ci arrivò una lettera dall'avvocato di PaoloCorsini per una TAG :asd:

Davvero? o_0 :O

Matalf
19-09-2011, 10:25
Davvero? o_0 :O

davvero :O

siamo praticamente stati costretti a cambiare tag in ARU, poi va beh di qui sul forum ci sono anche altri Clan come i GOV e i TTuBBies :D

UomoAzione
19-09-2011, 10:26
davvero :O

siamo praticamente stati costretti a cambiare tag in ARU, poi va beh di qui sul forum ci sono anche altri Clan come i GOV e i TTuBBies :D

Wow! in quanti siete negli ARU?

Matalf
19-09-2011, 10:28
Wow! in quanti siete negli ARU?

una 20ina...

UomoAzione
19-09-2011, 10:29
una 20ina...

Fico! :D

Magari appena mi ambiento nel gioco mi iscrivo! :D

Matalf
19-09-2011, 10:31
Fico! :D

Magari appena mi ambiento nel gioco mi iscrivo! :D

cmq stiamo passando A BF3 (appena esce) :asd:

e penso anche tutti gli altri iscritti a questo Thread...

UomoAzione
19-09-2011, 10:34
cmq stiamo passando A BF3 (appena esce) :asd:

e penso anche tutti gli altri iscritti a questo Thread...

Ah si certo! ho comprato BC2 giusto per farmi un po le ossa, sono abituato a titoli come UT2004 e CSS, mai giocato a battlefield :)

Matalf
19-09-2011, 10:37
Ah si certo! ho comprato BC2 giusto per farmi un po le ossa, sono abituato a titoli come UT2004 e CSS, mai giocato a battlefield :)

eheh praticamente un altro mondo, rispetto a BF, soprattutto rispetto a questo BC2 dove non funziona praticamente più nulla :asd:

arwar
19-09-2011, 10:38

E' profondamente diverso dai titoli che hai citato. Imho I bf sono molto più coinvolgenti..non è il solito corri e spara.

UomoAzione
19-09-2011, 10:40
bene bene, non vedo l'ora :D

Fr@ncesco
19-09-2011, 22:34
Belle partite stasera sul TTuBBieS :cool: e soprattutto... "bella gente" ;)

arwar
19-09-2011, 23:11
Belle partite stasera sul TTuBBieS :cool: e soprattutto... "bella gente" ;)

E da aggiungere che non mi sono MAI entrati così bene i colpi come stasera, sin da quando ho iniziato a giocare a bc2

james69
20-09-2011, 07:44
Bello !!!:) Server pienissimo ieri sera e sopratutto belle partite (forse perchè le abbiamo vinte quasi tutte :sofico: ), 2 ore di di adrenalina pura.....poi a 10 a mezzanotte il server mi ha buttato fuori per far posto ad un VIP:cry: .....ma forse è stato meglio così sennò stamani chi mi svegliava!

Andy Toscano

dobion
20-09-2011, 08:00
Se sento ancora qualcuno che dice che funziona bene lo reinstallo, sono in ferie da 5 giorni e ho resistito alla tentazione perchè non ho voglia di incazzarmi per un gioco. :)

Fr@ncesco
20-09-2011, 08:09
Se sento ancora qualcuno che dice che funziona bene lo reinstallo, sono in ferie da 5 giorni e ho resistito alla tentazione perchè non ho voglia di incazzarmi per un gioco. :)

In effetti non andava bene, ma "benissimo" :sofico:
Pensa che causa rottura dell'HD del PC principale, ieri giocavo con un notebook del 2008 ed a parte il framerate molto basso, i colpi entravano benissimo ;)
su, su Dobion... non ti fare pregare. Ti aspettiamo :D

Lvyatan
20-09-2011, 08:12
Belle partite, molto combattute. Peccato che dopo la prima mappa abbia iniziato a sparare mentine.

Ho pure provato a riavvire il pc, riavviare il modem, riavviare il gioco non è servito a nulla.
Il massimo è stato inseguire un nemico per mezza mappa continuando a sparargli in schiena, svuotare tutti i caricatori compresa la pistola, provare ad accoltellarlo, e vedere un compagno sbucare da un angolo e ucciderlo con 2 colpi di pistola. :muro:

PConly92
20-09-2011, 08:18
Belle partite, molto combattute. Peccato che dopo la prima mappa abbia iniziato a sparare mentine.

Ho pure provato a riavvire il pc, riavviare il modem, riavviare il gioco non è servito a nulla.
Il massimo è stato inseguire un nemico per mezza mappa continuando a sparargli in schiena, svuotare tutti i caricatori compresa la pistola, provare ad accoltellarlo, e vedere un compagno sbucare da un angolo e ucciderlo con 2 colpi di pistola. :muro:

purtroppo sono le nostre connessioni che fanno schifo qua in italia...se vai a guardare i video dei "crucchi" che giocano a bc2 sui loro server e le loro connessioni vedrai che i colpi entrano tutti, poi c'è qualche raro caso ma non come da noi!

Vinnie
20-09-2011, 08:51
Anche a me ieri entrava tutto.
Ho saltato la cena, mi sono fatto tutta la rotation del server :asd:
Era troppo bello, quasi incredibile...
potrebbe essere il canto del cigno di BC2 :asd:

Lvyatan
20-09-2011, 09:17
Probabilmente è la mia connessione che da problemi. Proverò a sentire quelli del 187 visto che a volte in questi giorni si impalla anche nel caricamento delle pagine internet.

james69
20-09-2011, 09:28

Per la prima volta ieri sono passato dalla parte dei "graziati" , un medico mi ha scaricato alla schiena un'intera raffica, mi sono girato e l'ho fatto fuori con la Rex......mi è quasi dispiaciuto.....ho quasi sentito le imprecazioni del poveretto!!:D

Rinz
20-09-2011, 11:01
Anche a me ieri entrava tutto.
Ho saltato la cena, mi sono fatto tutta la rotation del server :asd:
Era troppo bello, quasi incredibile...
potrebbe essere il canto del cigno di BC2 :asd:

sì, in quel momeno tra nico che pilotava l'eli (bravo nico:O ) e la saw che falciava come una forsennata, quasi saltavo la cena pure io. :sofico:

Beltra.it
20-09-2011, 11:33
sì, in quel momeno tra nico che pilotava l'eli (bravo nico:O ) e la saw che falciava come una forsennata, quasi saltavo la cena pure io. :sofico:

rinz gay xD

ma eri proprio tu?

cmq, entrano tutti *.* :cry:

Rinz
20-09-2011, 12:08
rinz gay xD

ma eri proprio tu?

cmq, entrano tutti *.* :cry:

Il pranzo di oggi ti ha salvato... :D

UomoAzione
20-09-2011, 13:52
ragazzi ma per l'amicizia bisogna scambiarsi il nome del soldato o il login dell'account EA???

Beltra.it
20-09-2011, 13:53
Il pranzo di oggi ti ha salvato... :D

eri tornato dentro? :asd:

cmq ero uscito perhcè ero già stufo. era un totale baserape da parte della mia fazione. -.-

Dr Banana
20-09-2011, 15:33
Aaa che gusto tirar giù la gente dall'eli a suon di sv98... soprattutto quando l'eli ti viene incontro bello inclinato in avanti e la gente che grida all'aimbot!!

comunque non è normale che ancora la gente dopo tutto sto tempo non abbia preso cattive abitudini come spottare, buttare ammo o usare qualche fumogeno per provare ad avanzare... certe volte è veramente frustrante

Rinz
20-09-2011, 15:40
Aaa che gusto tirar giù la gente dall'eli a suon di sv98... soprattutto quando l'eli ti viene incontro bello inclinato in avanti e la gente che grida all'aimbot!!

comunque non è normale che ancora la gente dopo tutto sto tempo non abbia preso cattive abitudini come spottare, buttare ammo o usare qualche fumogeno per provare ad avanzare... certe volte è veramente frustrante

ma tu si sa che citti, lo dicono tutti :D
Io ho consumato la Q, ogni 4 passi spotto anche a casaccio, e quando zoomo per sparare ormai mi viene istintivo premerla (e a volte mi fregano la kill)...
Ma c'è un sacco di gente che non fa nulla, e non dico chi ha appena iniziato a giocare, che logicamente non lo sa o non è abituato. Anche lvl 30 in su non fanno niente, cecchini che non lanciano sensori, gente che corre a caso, c'è chi non splanta pur essendo a 5 metri... :stordita:

dobion
20-09-2011, 15:52
Ho appena reinstallato bc2, ora entro, m'incazzo e spacco tutto.....:sofico:

Dr Banana
20-09-2011, 15:53
Io ho consumato la Q, ogni 4 passi spotto anche a casaccio, e quando zoomo per sparare ormai mi viene istintivo premerla (e a volte mi fregano la kill)...
Ma c'è un sacco di gente che non fa nulla, e non dico chi ha appena iniziato a giocare, che logicamente non lo sa o non è abituato. Anche lvl 30 in su non fanno niente, cecchini che non lanciano sensori, gente che corre a caso, c'è chi non splanta pur essendo a 5 metri... :stordita:

Il meccanismo del "mi rubano la kill" purtroppo è sempre in agguato...

Rinz
20-09-2011, 17:08
Ho appena reinstallato bc2, ora entro, m'incazzo e spacco tutto.....:sofico:

che t'avevo detto: non duri 2 giorni senza :D

Bender77
20-09-2011, 17:21

Pensa che pure io il più delle volte ancora prima di iniziare a sparare spotto,anche perchè poi è più facile pure per me seguire il bersaglio se è distante o si infila tra qualche foresta o nel fumo.
Certe volte poi quando vedo che non si riesce a piazzare mi metto da qualche parte con una cassetta di munizioni sotto il culo a sparare fumogeni a manetta sull'obbiettivo nella speranza che qualcuno approfitti per andare a piazzare ma il più delle volte quando mi ritrovo in questa situazione la squadra è talmente nabba che non c'è verso che uno si decida a provare a piazzare,un nervoso quando succede :muro:
Se la gente capisse l'importanza del fumogeno gli attacanti vincerebbero 9 volte su 10 :D Purtroppo non lo usa mai nessuno,solo io lo metto di default quando uso l'assalto!:(

dobion
20-09-2011, 18:34
Ho fatto qualche partita sul gov e andava sufficentemente bene, tanto che qualche nemico si è anche lamentato.:asd: Stasera spero di riuscire a fare due spari sul ttubbies. :D

Rinz
20-09-2011, 18:52
cavolo ma il c4 lo aggiusteranno con sta patch???
E' un bug vecchissimo e non fanno niente... Ho inseguito un carro per mezza mappa, lo riempio di c4 e niente, continuo a tirare cioccolatini... :(

Fr@ncesco
20-09-2011, 19:09
Ho fatto qualche partita sul gov e andava sufficentemente bene, tanto che qualche nemico si è anche lamentato.:asd: Stasera spero di riuscire a fare due spari sul ttubbies. :D
La nuova rotation sul TTuBBieS è davvero bella, ci si becca più tardi ;)

E' un bug vecchissimo e non fanno niente... Ho inseguito un carro per mezza mappa, lo riempio di c4 e niente, continuo a tirare cioccolatini... :(
Carissimo Rinz, ormai dubito seriamente che esca una nuova patch per BBC2 :rolleyes:
E' tutto proiettato su Battlefield 3 e BBC2 lo stanno svendendendo a 4,90 euro su origin.
In ogni caso, date le richieste esose in termini di hardware minimo per Battlefield 3, credo che BBC2 continuerà ad essere uno dei giochi più gettonati ancora per molto tempo ;)

Beltra.it
20-09-2011, 19:24
francuzzo, domani esce la patch :D

Rinz
20-09-2011, 19:31
L
Carissimo Rinz, ormai dubito seriamente che esca una nuova patch per BBC2 :rolleyes:

francuzzo, domani esce la patch :D

LOL :D

Fr@ncesco
20-09-2011, 19:45
LOL :D

STRA- LOL :asd:

ema0185
20-09-2011, 21:15

???

Spiega, a me il C4 non si è praticamente mai buggato, specialmente sui carri.

Rinz
20-09-2011, 21:44
???

Spiega, a me il C4 non si è praticamente mai buggato, specialmente sui carri.

oggi ho bestemmiato in turco....
Praticamente uso il tasto per detonare il c4 e accade che mi continua a tirare pacchetti di c4. Uno-due-tre...all'infinito
Come vedi qui http://www.youtube.com/watch?v=1jAmiW2WfiM
solo che mentre corri dietro un carro non è piacevole non vederlo saltare (e venire beccati dal geniere di turno)...

:(

ema0185
20-09-2011, 22:17
oggi ho bestemmiato in turco....
Praticamente uso il tasto per detonare il c4 e accade che mi continua a tirare pacchetti di c4. Uno-due-tre...all'infinito
Come vedi qui http://www.youtube.com/watch?v=1jAmiW2WfiM
solo che mentre corri dietro un carro non è piacevole non vederlo saltare (e venire beccati dal geniere di turno)...

:(

Ah capito. A me succede (succedeva) solo quando volevo fare il quad kamikaze, e mentre uscito da esso premevo il tasto per detonare il c4. Il modo migliore per ovviare a questo è mettersi in mano la primaria, per poi switchare al c4 e far detonare.

Beltra.it
20-09-2011, 22:52
STRA- LOL :asd:

tempismo perfetto :asd:

Rinz
21-09-2011, 07:42
Ah capito. A me succede (succedeva) solo quando volevo fare il quad kamikaze, e mentre uscito da esso premevo il tasto per detonare il c4. Il modo migliore per ovviare a questo è mettersi in mano la primaria, per poi switchare al c4 e far detonare.

si, ieri anche col quad kamikaze faceva così, ma non solo. Sul quad credo che il bug sia quasi voluto, anche se a volte funziona.... Ieri però anche switchando arma continuava a non funzionare..boh, misteri della DICE :stordita:

Vinnie
21-09-2011, 07:58
Server TTuBBieS patchato di fresco :D

Rinz
21-09-2011, 09:03
Server TTuBBieS patchato di fresco :D

qualcuno ha provato? Buone nuove? :)

Vinnie
21-09-2011, 10:45
Ora sono al lavoro, proverò pomeriggio

ema0185
21-09-2011, 10:46
qualcuno ha provato? Buone nuove? :)

Lo provo io se riesco tra una mezz'ora circa..

arwar
21-09-2011, 10:50
Io sto patchando...poi devo rimettere la pasta della noctua sulla cpu (oltre ai metri di polvere accumulatesi) e poi arrivo pure io..stasera dovrei farcela.

Beltra.it
21-09-2011, 10:58
Io sto patchando...poi devo rimettere la pasta della noctua sulla cpu (oltre ai metri di polvere accumulatesi) e poi arrivo pure io..stasera dovrei farcela.

mazza quante volte l'hai messa? XD io son 2 anni ormai che non entro nemmeno nel bios :asd: solo qualche pulizia e staccato la vga.

arwar
21-09-2011, 11:01
mazza quante volte l'hai messa? XD io son 2 anni ormai che non entro nemmeno nel bios :asd: solo qualche pulizia e staccato la vga.

solo la 1a volta a gennaio quando ho preso il pc..ma ne ho messa troppa credo, perchè ho temp alte..quindi mi sono deciso a smontare il tutto e rimetterla..così ho anche la scusa per togliere la polvere :D. Il tutto in via di un possibile oc a 4Ghz per bf3 :D

Th4N4Th0S
21-09-2011, 19:32
raga dopo secoli che non giocavo ho installato l'ultima patch(manco 30 min) e ho giocato un pò. per quel poco che ho giocato non ho avuto problemi di lag o hit.

Fr@ncesco
21-09-2011, 20:14
raga dopo secoli che non giocavo ho installato l'ultima patch(manco 30 min) e ho giocato un pò. per quel poco che ho giocato non ho avuto problemi di lag o hit.

Bentornato Th4N4Th0S :) ma che fine avevi fatto? :D
Fai attenzione che ora c'è anche un nuovo clan... il clan dei catanesi :asd:
Ci vediamo in game ;)

nicacin
22-09-2011, 15:19
Bentornato Th4N4Th0S :) ma che fine avevi fatto? :D
Ci vediamo in game ;)

catanesi? mandami pm va :D

Evil Chuck
22-09-2011, 16:17
Ci vediamo in game ;)

Per caso qualcuno mi ha chiamato? :rolleyes: :D

Cmq in questo momento non ho per niente voglia di giocare, mi sento a pezzi, la mia gattina è morta, ho il cuore che sembra una granata che sta per scoppiare! :cry: :cry:

Fr@ncesco
22-09-2011, 16:34
catanesi? mandami pm va :D

Se contatti Evil Chuck che è uno dei "boss" del clan è meglio ;)

Per caso qualcuno mi ha chiamato? :rolleyes: :D

Cmq in questo momento non ho per niente voglia di giocare, mi sento a pezzi, la mia gattina è morta, ho il cuore che sembra una granata che sta per scoppiare! :cry: :cry:

Mi dispiace per la tua gattina... :( se ne hai voglia, ci si sente su TS.

ema0185
24-09-2011, 17:41
Ragazzi in attesa di bf3 mi date i vostri id di origin?

arwar
24-09-2011, 17:55

xLight7

ema0185
24-09-2011, 18:01

EDIT: il mio è blowerzz me l'ero dimenticato :asd:

Vinnie
24-09-2011, 18:29
TTVinnie il mio

Rinz
24-09-2011, 19:00
Il mio è Rinz88 se non sbaglio...

Fr@ncesco
24-09-2011, 19:10
il mio sembra un personaggio di Karate Kid... cicciosam

Kingdemon
24-09-2011, 19:56
Kingd3mon :( nonostante varie mail e segnalazioni al supporto tecnico ea non sono riuscito a farmi dare Kingdemon..

Rinz
24-09-2011, 21:37
Kingd3mon :( nonostante varie mail e segnalazioni al supporto tecnico ea non sono riuscito a farmi dare Kingdemon..

forse era già preso! :D

Vinnie
24-09-2011, 22:16
Pensavo di avere visto il peggio ma mi sbagliavo.
Ormai BC2 è alla frutta, oppure la EA ha deciso di farmi sparare a salve :mad:

nico88_bt
25-09-2011, 01:00
ti do il permesso di usare la mia tag :D
ma per bf3 gli account saranno associati a origin? :confused:
cmq il mio nick è sempre questo nico88_bt

Rinz
25-09-2011, 07:01

A me ieri sera andava abbastanza bene, la cosa che non capisco è perchè il VSS sbagli clamorosamente kill facilissime, anche a voi con quello non compare la croce manco per sbaglio?
Mi sembra sempre peggio quell'arma

Warm
25-09-2011, 08:26
Nik ganjalover

Kingdemon
25-09-2011, 09:51
forse era già preso! :D
Si da me su ea.com.. infatti se cerchi Kingdemon come account da origin non lo trovi!

Lanfi
25-09-2011, 20:38

Beh considerato che oggi sei stato la mia nemesi direi che i tuoi proiettili a salve facevano piuttosto male :asd: :muro:....

ema0185
25-09-2011, 20:41
Beh considerato che oggi sei stato la mia nemesi direi che i tuoi proiettili a salve facevano piuttosto male :asd: :muro:....

Il problema è che i colpi gli entrano a tratti. La cosa bella è che abbiamo due linee molto simili (la sua però dovrebbe essere migliore) e fino a poco tempo fa non aveva nemmeno un problema di hitreg. Di punto in bianco si è presentato a lui, a me niente.

BC2 è un'incognita. :asd:

Vinnie
25-09-2011, 21:58
Esattamente, va a casaccio.
Nel primo pomeriggio, non entrava nulla, poi tra le 17:30 e le 21 entrava tutto. Poi di botto, di nuovo più nulla....
Domani dovrebbe arrivarmi la key per la beta di BF3, speriamo bene.

Zen9
25-09-2011, 22:14
il mio nick origin Joker2190 :D

dobion
25-09-2011, 22:14
Anche a me per killare qualcuno stasera ce ne volevano di colpi, tante x ma alla fine morivo io. Mi prende un nervoso a giocare così! E' da tre giorni che mi va così. Spero che Bf3 sia divertente e che funzioni bene. :)

Evil Chuck
25-09-2011, 22:37
ragazzi allora io cosa dovrei dire... non solo a me i colpi non entrano, da un pò di tempo si è aggiunto un altro problema, praticamente quando mi sparano vedo soltanto l'ultimo colpo, cioè i nemici mi sparano e io mi vedo morto all'improvviso senza che io mi accorga quando mi feriscono...:mad:
tutto questo non è che accade ogni tanto, accade ogni volta che gioco...
infatti come unico obiettivo ho quello di non perdere la pazienza!

ema0185
25-09-2011, 22:56
Esattamente, va a casaccio.
Nel primo pomeriggio, non entrava nulla, poi tra le 17:30 e le 21 entrava tutto. Poi di botto, di nuovo più nulla....
Domani dovrebbe arrivarmi la key per la beta di BF3, speriamo bene.

Ah quindi la inviano un giorno prima dell'uscita della beta? Io credevo il giorno stesso.

HEYDOL
26-09-2011, 07:09
ragazzi allora io cosa dovrei dire... non solo a me i colpi non entrano, da un pò di tempo si è aggiunto un altro problema, praticamente quando mi sparano vedo soltanto l'ultimo colpo, cioè i nemici mi sparano e io mi vedo morto all'improvviso senza che io mi accorga quando mi feriscono...:mad:
tutto questo non è che accade ogni tanto, accade ogni volta che gioco...
infatti come unico obiettivo ho quello di non perdere la pazienza!

Stessa cosa succede a mè spesso vedo l'ultimo colpo senza sapere chi l'ha sparato.. .__.

Vinnie
26-09-2011, 07:21
Ah quindi la inviano un giorno prima dell'uscita della beta? Io credevo il giorno stesso.

Errore mio, la key arriva il giorno della beta, spero siano così furbi da far fare il predownload alla gente oggi, altrimenti mi immagino la velocità dei download... ma si tratta del connubio Dice-EA... non mi stupirei che si dimenticassero di mandarmi la mail :mad:

Rinz
26-09-2011, 07:49
Errore mio, la key arriva il giorno della beta, spero siano così furbi da far fare il predownload alla gente oggi, altrimenti mi immagino la velocità dei download... ma si tratta del connubio Dice-EA... non mi stupirei che si dimenticassero di mandarmi la mail :mad:

per gli altri poveri mortali sarà il 29 giusto? :stordita:

arwar
26-09-2011, 07:53
per gli altri poveri mortali sarà il 29 giusto? :stordita:

Si

Evil Chuck
26-09-2011, 08:56
Stessa cosa succede a mè spesso vedo l'ultimo colpo senza sapere chi l'ha sparato.. .__.

no ma a me non interessa chi lo spara, a me interessa che quando mi sparano io i colpi li devo sentire già dall'inizio, in modo che io abbia la possibilità di ripararmi o girarmi e sparare...

Beltra.it
26-09-2011, 18:10
non ho MAI e dico MAI porconato tanto in un gioco

sparare ogni cazzo di fottuta volta ogni caricatore di tutto, vedere 600 crocette e ritrovarmi morto senza nemmeno veder sparare la gente!!!

non c'è stata UNA e dico UNA volta che sia andato bene.

ma di un'incazzato, ma in una maniera che p... disfo ogni cosa

avessi avanti sti stronzi della dice li ammazzerei tutti a suon di legnate per stogioco di merda

Evil Chuck
26-09-2011, 18:15
sparare ogni cazzo di fottuta volta ogni caricatore di tutto, vedere 600 crocette e ritrovarmi morto senza nemmeno veder sparare la gente!!!
non c'è stata UNA e dico UNA volta che sia andato bene.

La Voce della Verità! :muro:

Warm
26-09-2011, 18:15
Io oggi riesco a giocare decentemente anche avendo 400 di ping;)

Moskino
26-09-2011, 19:05
salve ragazzi ma quando possiamo scaricare la beta stasera?

ema0185
27-09-2011, 16:57
Ma il server su Bf3 gira già? Perchè io cercando TTuBBieS non lo trovo.

nico88_bt
27-09-2011, 17:08
non dovrebbe partire dall'uscita ufficiale?

arwar
27-09-2011, 18:04
Ovviamente no :asd:

Ci sarà all'uscita del gioco.

blog11
27-09-2011, 18:05
Ragazzi vi comunico che tra 2 giorni esce la beta di bf3

God of War

Moskino
27-09-2011, 18:54
ho comprato bf3 da origin, ho l'accesso anticipato o no?

Warm
27-09-2011, 19:02
Si

blog11
27-09-2011, 19:04
ho comprato bf3 da origin, ho l'accesso anticipato o no?

Si...a noi di moh la mail è arrivata per le 16

Moskino
27-09-2011, 19:11
l ho preso il 6 settembre e ancora non mi è arrivato niente:confused:

blog11
27-09-2011, 19:43
l ho preso il 6 settembre e ancora non mi è arrivato niente:confused:

A molti non è arrivato...a me si fortunatamente :D
Tanto male che va lo scarichi il 29 ;)

Moskino
27-09-2011, 19:46
cio' sempre il solito culo:ciapet:

Zen9
27-09-2011, 22:47
ho finito ora una partitella sul Gov, ho provato un pò la classe Medico, ma è una lamerata pazzesca :eek:, si uccide con una facilità disarmante, ho finito con uno score tipo 54/22, chi mi conosce sa che non ne sono capace :D
PS:sono Gaxel in game

ema0185
27-09-2011, 23:08
Pure io e un'altro mio amico che gioca sull'xbox l'abbiamo ricevuta alle 16.. Controllate la cartella spam.

Vinnie
28-09-2011, 13:29
Dopo aver provato la beta di BF3 sia in Operation Metro (rinominata amichevolmente: operation corridoio) e Caspian Border... beh... ragazzi... il TTuBBieS sarà CONQUEST!!! Almeno all'inizio. Poi se faranno un plugin che permette il mixed mode... allora si deciderà :)

Rinz
28-09-2011, 13:50
Dopo aver provato la beta di BF3 sia in Operation Metro (rinominata amichevolmente: operation corridoio) e Caspian Border... beh... ragazzi... il TTuBBieS sarà CONQUEST!!! Almeno all'inizio. Poi se faranno un plugin che permette il mixed mode... allora si deciderà :)

a pesantezza come siamo messi?
Ho letto pareri discordanti, non credo di poter fare affidamento su ciò che ho visto nell'alpha...

nico88_bt
28-09-2011, 14:11
ma la beta domani da dove si può scaricare, origin come per l'alpha?

Rinz
28-09-2011, 14:20
ma la beta domani da dove si può scaricare, origin come per l'alpha?

si, provavo giusto adesso a riscaricare origin ma il sito è sovraccarico :)

Vinnie
28-09-2011, 14:42
Ho letto pareri discordanti, non credo di poter fare affidamento su ciò che ho visto nell'alpha...

Per ora lo trovo leggermente più pesante rispetto a BC2, però non so dirti QUANTO. Da me viaggia una favola ma sono totalmente fuori parametro.
Domani c'è la beta open, scaricalo e prova.
Paradossalmente ho trovato più pesante operation metro con 32 ppl che Caspian Border con 64 :stordita:

Fr@ncesco
28-09-2011, 15:24

Grande Vinnie :sofico: la modalità conquest è gia quella che preferisco in BC2, non oso immaginare in BF3! :cool:
Ancora 24 ore ed anche noi comuni "mortali" potremo testare questo capolavoro!

si, provavo giusto adesso a riscaricare origin ma il sito è sovraccarico :)

Per il client di Origin hai PM ;)

arwar
28-09-2011, 15:39
Grande Vinnie :sofico: la modalità conquest è gia quella che preferisco in BC2, non oso immaginare in BF3! :cool:
Ancora 24 ore ed anche noi comuni "mortali" potremo testare questo capolavoro!

Già solo caspian border è HUUUUGE...quanto sarà bello poter giocare tutti insieme contro altre 32 persone omg

dobion
28-09-2011, 16:35
Domani entro anch' io in bf3, io sarò Dobion8691, come si fà per trovarci? :D

nico88_bt
28-09-2011, 16:46
in caspian ci sono mezzi? i caccia ci sono??? :D

il Caccia
28-09-2011, 16:50

eccolo!! :D :D

blog11
28-09-2011, 17:17
cio' sempre il solito culo:ciapet: :D :D :D

Ma come hai fatto per entrare a caspian? I server sono sempre full...vai su quick match?

10 frame in meno di bc2 più o meno...io viaggio tranquillo a medio ma cmq a low si vede bene :p

Beltra.it
28-09-2011, 17:20
eccolo!! :D :D

e pure più di uno.. aiuto!!

dobion
28-09-2011, 17:23
Anche oggi bc2 è un disastro, non vedo l'ora di lanciarlo, ne ho piene le palle. :mad:

bati1971
28-09-2011, 18:19
raga ho un problema con origin, volevo fare una partita a BF2

ma appena accedo ad origin mi dice che la mia password non e giusta
allora mi faccio mandare via mail il codice di ripristino ma poi mi dice che anche questo codice non lo riconosce, morale non so + che fare

che mi hanno bannato l'accaunt??

come faccio adesso

PS ho postato qui perche il non ho trovato una sezione adatta, ma counque tutto e nato dal fatto che volevo giokare a Bf2 on line:muro:

grazie

arwar
28-09-2011, 19:05

Ci sono tanti mezzi, mancano solo le barche :D

Domani entro anch' io in bf3, io sarò Dobion8691, come si fà per trovarci? :D

Ci si aggiungerà tra gli amici e chi vuole joina il platoon TTuBBieS

Cmq aggiungimi intanto a origin: xLight7

raga ho un problema con origin, volevo fare una partita a BF2

ma appena accedo ad origin mi dice che la mia password non e giusta
allora mi faccio mandare via mail il codice di ripristino ma poi mi dice che anche questo codice non lo riconosce, morale non so + che fare

che mi hanno bannato l'accaunt??

come faccio adesso

PS ho postato qui perche il non ho trovato una sezione adatta, ma counque tutto e nato dal fatto che volevo giokare a Bf2 on line:muro:

grazie

contatta il supporto mediante la live chat ea

bati1971
28-09-2011, 19:43
Ci sono tanti mezzi, mancano solo le barche :D

Ci si aggiungerà tra gli amici e chi vuole joina il platoon TTuBBieS

Cmq aggiungimi intanto a origin: xLight7

contatta il supporto mediante la live chat ea

?
come si fa?, scusa la mia ignoranza

Fiel
28-09-2011, 20:29
Aggiungetemi su Origin, sono tutto solo :cry: : Fieel

bati1971
28-09-2011, 20:42
?
come si fa?, scusa la mia ignoranza

vabeb e ora mi e ripartito, ma e da un po che non gioko a Bf2 e mi sta facendo un aggiornamento, ma quanto caspita dura sto aggiornamento??:rolleyes: :confused: :mc:

onezell
29-09-2011, 10:34
ahahah sono 2,6 gb, in pratica hanno corretto dei piccoli bug ma hanno fatto riscaricare tutte le precedenti patch, in pratica ti stai riscaricando vietnam e precedenti...

Hanno detto per problemi di "tempo".

nico88_bt
29-09-2011, 18:54
presa la beta... ma caspian è chiusa :eek:

ema0185
29-09-2011, 19:05
presa la beta... ma caspian è chiusa :eek:

Tenta e ritenta, la password è scritta su uno dei forum della ea. Chiedi a vinnie o a light che lo sanno.

Rinz
29-09-2011, 19:12
per la password...trai spunto :asd:

http://www.youtube.com/embed/Iwuy4hHO3YQ

Bender77
29-09-2011, 19:43
per la password...trai spunto :asd:

http://www.youtube.com/embed/Iwuy4hHO3YQ

eheh purtroppo l'hanno cambiata :Prrr:

Warm
29-09-2011, 19:54
Si puo cambiare nik su origin?si possono avere + pg?

Rinz
29-09-2011, 20:16
eheh purtroppo l'hanno cambiata :Prrr:

alle 18 andava :D

comunque non capisco, caspian border è quasi lontanamente giocabile, operation metrò è penoso, faccio meno fps dentro la metro che fuori.

nico88_bt
29-09-2011, 20:35
ma come funziona la chat?
cacchio non ci capisco niente...

Bender77
29-09-2011, 20:49
alle 18 andava :D

comunque non capisco, caspian border è quasi lontanamente giocabile, operation metrò è penoso, faccio meno fps dentro la metro che fuori.

Strano,forse dentro la metro ci sono molti effetti di luce che la tua scheda video non regge.
Però mi pare strano visto che dentro la metro io faccio decisamente più fps che fuori :mbe:

Rinz
29-09-2011, 20:55
Strano,forse dentro la metro ci sono molti effetti di luce che la tua scheda video non regge.
Però mi pare strano visto che dentro la metro io faccio decisamente più fps che fuori :mbe:

ho provato anche poco fa: dentro la metro quando scarto lateralmente (con la A o la D) va tutto a puttane, scatti incredibili, sembra di fare 10 fps. Boh, non so cosa pensare, oggi pomeriggio ho provato un po' su caspian e andava un po' meglio, anche se rimane comunque ingiocabile per me.
Credo che disinstallerò tutto... oppure lo tengo lì sperando in driver miracolosi :fagiano:

Fr@ncesco
30-09-2011, 01:25
ho provato anche poco fa: dentro la metro quando scarto lateralmente (con la A o la D) va tutto a puttane, scatti incredibili, sembra di fare 10 fps. Boh, non so cosa pensare, oggi pomeriggio ho provato un po' su caspian e andava un po' meglio, anche se rimane comunque ingiocabile per me.
Credo che disinstallerò tutto... oppure lo tengo lì sperando in driver miracolosi :fagiano:

Prova ad impostare la modalità "Home Cinema" nelle opzioni audio, a molte persone ha fatto raddoppiare il framerate ;)

Vinnie
30-09-2011, 07:17

Ho provato con il pc dell'ufficio: Core2 DUO E6600@3,3GHz. E una schifosissima ATI Radeon HD3400

Sono entrato nel mondo dell'epilessia :rotfl:

TUTTO SU LOW, forse 2 fps awbhahahahahaha

arwar
30-09-2011, 07:19
Prova ad impostare la modalità "Home Cinema" nelle opzioni audio, a molte persone ha fatto raddoppiare il framerate ;)

Proverò pure io; adesso ho messo war tapes.

Ieri mi dicevano che su bc2 c'era la desolazione..server vuoti a manetta :asd:

Comunque al 90% il gioco finale lo lascio in inglese..sentire bc2 in italiano mi è bastato e avanzato :asd:

ema0185
30-09-2011, 07:35

Comunque al 90% il gioco finale lo lascio in inglese..sentire bc2 in italiano mi è bastato e avanzato :asd:

Io da 3 mesi a questa parte ce l'ho in inglese. Comunque oggi provo sta cosa dell'home cinema.

Rinz
30-09-2011, 07:55

grazie, stasera quando ho tempo provo :)

Ho provato con il pc dell'ufficio: Core2 DUO E6600@3,3GHz. E una schifosissima ATI Radeon HD3400

Benvenuto nel mio mondo. Vi auguro il gioco più buggato della storia :O

Il tubbies era vuoto, i miei altri preferiti erano pieni, ho giocato e ho pwnato alla grande.:O
Sentitevi in colpa, quando giocate pensate a me che sparo contro un muro nella solitudine. Giocate con questo rimorso.:(

AHAHAHAHAhahaha:D :D

nico88_bt
30-09-2011, 08:45
rinz fino al lancio posso farti compagnia io, anche perchè dopo un'ora di gioco in una stessa mappa mi annoio... anche se si tratta di bf3 :D

non so chi ieri per un bug diceva di poter vedere tutti i nemici :sofico:

ma c'è una data di chiusura della beta?

come si lanciano le granate?

p.s. blowerz citta anche su bf3... io i nemici neanche li vedo...

Zen9
30-09-2011, 09:16
rinz fino al lancio posso farti compagnia io, anche perchè dopo un'ora di gioco in una stessa mappa mi annoio... anche se si tratta di bf3 :D

non so chi ieri per un bug diceva di poter vedere tutti i nemici :sofico:

ma c'è una data di chiusura della beta?

come si lanciano le granate?

p.s. blowerz citta anche su bf3... io i nemici neanche li vedo...

Per le Granate il tasto di default è la G, la beta dovrebbe finire il 10 Ottobre

Dany16vTurbo
30-09-2011, 09:32
A me crasha con i driver beta tutte le partite, ogni 2 con quelli WHQL....
Avrò fatto 6 volte il lv.4.....

Th4N4Th0S
30-09-2011, 09:54

io ho un E6600 a 3Ghz, ati HD5750 1Gb, 4 gb di ram e per il momento ho messo tutto a low a 1440x900 e gioco in media sui 40-45(ho provato solo operation metro).

ps crash quando vinco o random ne ho avuti..e mi ha fatto tornare al desktop :|

Beltra.it
30-09-2011, 10:38
grazie, stasera quando ho tempo provo :)

Il tubbies era vuoto, i miei altri preferiti erano pieni, ho giocato e ho pwnato alla grande.:O
Sentitevi in colpa, quando giocate pensate a me che sparo contro un muro nella solitudine. Giocate con questo rimorso.:(

AHAHAHAHAhahaha:D :D
anche il mio... 30 fps a 1680 -.-

tyffano
30-09-2011, 11:28
che casino sul tread di bf3 !! lol

comunque smettetela di fare gli ''spioni'' e segnalare ai mod !!!

aiutiamoci tra di noi e anzi se qualcuno sa la pass di caspian border ;)

Dany16vTurbo
30-09-2011, 11:38
C'è una simpatica estensione per chrome che bypassa qualsiasi pass di caspian :O

tyffano
30-09-2011, 11:42
C'è una simpatica estensione per chrome che bypassa qualsiasi pass di caspian :O

scherzi ?? spiegati meglio

tyffano
30-09-2011, 11:46
in giro ho trovato questa pass

ma anche no

provate e fatemi sapere

bodomTerror
30-09-2011, 11:47
Non inquinate anche questo thread e non fate i bimbi, siamo su BC2

arwar
30-09-2011, 11:50
Non inquinate anche questo thread e non fate i bimbi, siamo su BC2

+1..stamattina, tornato su bc2 per provare l'oc, come al solito di colpi ne entravano 5 a caricatore...ma si può? :muro:

tyffano
30-09-2011, 11:53
lo so ma come facciamo a discutere di bf3 ? diciamoci solo le cose importante e che nessuno segnali ai mod

l altro tread è stato chiuso per colpa di qualche infame

Fr@ncesco
30-09-2011, 12:02
+1..stamattina, tornato su bc2 per provare l'oc, come al solito di colpi ne entravano 5 a caricatore...ma si può? :muro:

Ieri sera sul tardi io ed Evil Chuck abbiamo fatto qualche partitina in BBC2 ed i server non erano poi così desolati... stranamente mi sentivo "Rambo" uccidevo più nemici con il coltello che con le armi :asd:

cerbert
30-09-2011, 12:04
Nel caso ci fossero ancora dubbi, la norma su HWUpgrade e che si gioca pulito.

Se vi va bene, siamo a vostra disposizione. Se non vi va bene, come si suol dire, "quella è la porta".
E volenti o nolenti, ci passerete.

Ziosilvio
30-09-2011, 12:05
Se è l'estensione giusta, chi la adopera fa qualcosa di quantomeno scorretto; se non lo è, la gente rischia di rimanere infettata da chissà quali schifezze.
Hai dieci giorni di tempo per valutare l'utilità forumistica di un suggerimento come quello che hai dato. Fa' in modo di sfruttare bene questa occasione, perché non ce ne saranno altre.

nico88_bt
30-09-2011, 22:20
ma lol gioco deserto sono rimasti i piu scarsi, con le eccezioni ovviamente... :D

JackONeill_23
03-10-2011, 09:26
ma lol gioco deserto sono rimasti i piu scarsi, con le eccezioni ovviamente... :D

vero... ieri ho ripreso il gioco in mano dopo un paio di mesi (visto che ero senza pc) e mi son trovato subito a fare partitoni da 2.5 di k/d... per me è una cosa stranissima... in genere è tanto se finisco con il rapporto a 1.

All'inizio avevo l'impressione che i colpi entrassero tutti... fino a quando non ho sparato 2 caricatori di fucile e due di pistola ad un tizio e i colpi non venivano registrati! Pensavo quasi che ci fosse una texture non caricata... sembrava che in mezzo tra noi ci fosse un muro perchè non vedevo nemmeno l'animazione dell'omino che si muoveva... :doh:

Fortuna che dopo questo episodio ha ripreso a funzionare a dovere :P

Rinz
04-10-2011, 08:45
vero... ieri ho ripreso il gioco in mano dopo un paio di mesi (visto che ero senza pc) e mi son trovato subito a fare partitoni da 2.5 di k/d... per me è una cosa stranissima... in genere è tanto se finisco con il rapporto a 1.

All'inizio avevo l'impressione che i colpi entrassero tutti... fino a quando non ho sparato 2 caricatori di fucile e due di pistola ad un tizio e i colpi non venivano registrati! Pensavo quasi che ci fosse una texture non caricata... sembrava che in mezzo tra noi ci fosse un muro perchè non vedevo nemmeno l'animazione dell'omino che si muoveva... :doh:

Fortuna che dopo questo episodio ha ripreso a funzionare a dovere :P

a me capita a volte quando sparo ai cecchini appostati sopra le colline, sembra che ci sia un vetro tra me e loro...

Fr@ncesco
05-10-2011, 00:17
Dopo diversi giorni di "Operazione Corridoio", stasera complici Evil Chuck, L4BR4X e LetAlex sono tornato al vecchio caro BBC2.
I colpi non entreranno come dovrebbero, avrà tutti i bug di questo mondo, ma devo dire che abbiamo fatto delle belle partite e soprattutto su diverse mappe :cool:
E' un po triste vedere il TTuBBieS vuoto, ma quella mappa claustofobica della beta di BF3 iniziavo a sognarmela anche di notte :asd:

Evil Chuck
05-10-2011, 09:24
Dopo diversi giorni di "Operazione Corridoio", stasera complici Evil Chuck, L4BR4X e LetAlex sono tornato al vecchio caro BBC2.
I colpi non entreranno come dovrebbero, avrà tutti i bug di questo mondo, ma devo dire che abbiamo fatto delle belle partite e soprattutto su diverse mappe :cool:
E' un po triste vedere il TTuBBieS vuoto, ma quella mappa claustofobica della beta di BF3 iniziavo a sognarmela anche di notte :asd:

Devo dire io invece di aver visto PER LA PRIMA VOLTA che i colpi entravano, forse non tutti, ma era sufficiente per uccidere qualche nemico senza bestemmiare...:)
Poi più il tempo passava, più la situazione peggiorava, però devo dire accettabile e mi sono divertito molto, al contrario di BF3, che dentro la metro sembra una discoteca con tutte quelle luci del cavolo, al posto delle torce e dei laser hanno luci psichedeliche e strobi...Ma che è! :mad:

Fr@ncesco
11-10-2011, 14:13
Devo dire io invece di aver visto PER LA PRIMA VOLTA che i colpi entravano, forse non tutti, ma era sufficiente per uccidere qualche nemico senza bestemmiare...:)
Poi più il tempo passava, più la situazione peggiorava, però devo dire accettabile e mi sono divertito molto, al contrario di BF3, che dentro la metro sembra una discoteca con tutte quelle luci del cavolo, al posto delle torce e dei laser hanno luci psichedeliche e strobi...Ma che è! :mad:

Hey cittone... la si organizza anche stasera una bella partitina sul TTuBBieS?
Ieri sera mi hai fatto venire l'emicrania in TS con tutti i santi che hai tirato giù dal Paradiso... Maria... Caruso... ma l'hai visto quello?!?! :asd:

Evil Chuck
11-10-2011, 14:20
Hey cittone... la si organizza anche stasera una bella partitina sul TTuBBieS?
Ieri sera mi hai fatto venire l'emicrania in TS con tutti i santi che hai tirato giù dal Paradiso... Maria... Caruso... ma l'hai visto quello?!?! :asd:

ahahahaha :D, ieri proprio ho visto il peggio del peggio!
All'inizio sembra accettabile perchè almeno qualche colpo entra, poi più passa il tempo e più bestemmio :asd:! Perchè arriva al punto che non entra proprio nulla, non sai che bello vedere i razzi che trapassano i nemici e questi sono ancora vivi come se fossero fantasmi! :muro: :D

Fr@ncesco
11-10-2011, 14:42
ahahahaha :D, ieri proprio ho visto il peggio del peggio!
All'inizio sembra accettabile perchè almeno qualche colpo entra, poi più passa il tempo e più bestemmio :asd:! Perchè arriva al punto che non entra proprio nulla, non sai che bello vedere i razzi che trapassano i nemici e questi sono ancora vivi come se fossero fantasmi! :muro: :D

ma che dici cittone? :D ma se mi hai massacrato per tutta la serata a colpi di quel maledetto "cannolo fumogeno"! :fagiano:
Eravate proprio una bella coppia, tu ed il tuo amico di merende (nonchè noto cheater con lupara a canne mozze) L4BR4X :asd:

Evil Chuck
11-10-2011, 14:49
ma che dici cittone? :D ma se mi hai massacrato per tutta la serata a colpi di quel maledetto "cannolo fumogeno"! :fagiano:
Eravate proprio una bella coppia, tu ed il tuo amico di merende (nonchè noto cheater con lupara a canne mozze) L4BR4X :asd:

ma appunto che ho detto, quando ho usato "il cannolo col fumo" è stato all'inizio quando abbiamo cominciato a giocare, i problemi iniziano dopo 2-3 partite... :read:
Cmq Ciccio ci sentiamo stasera, dobbiamo fare piazza pulita! ;)

Fr@ncesco
23-10-2011, 20:51
ma appunto che ho detto, quando ho usato "il cannolo col fumo" è stato all'inizio quando abbiamo cominciato a giocare, i problemi iniziano dopo 2-3 partite... :read:
Cmq Ciccio ci sentiamo stasera, dobbiamo fare piazza pulita! ;)

Hey cittone, hai montato l'SSD? dai fatti vedere stasera con il clan dei catanesi che ci facciamo qualche partitina in attesa di BF3 ;)

Zen9
23-10-2011, 21:02
io ormai ci ho rinunciato a giocare, sono in attesa di bf3 :sbav:, spero di trovarvi tutti :D

arwar
23-10-2011, 21:07
io ormai ci ho rinunciato a giocare, sono in attesa di bf3 :sbav:, spero di trovarvi tutti :D

Ci troverai :D. Io bc2 l'ho disinstallato la settimana scorsa. Tengo spazio per bf3 :D

Fr@ncesco
23-10-2011, 21:33

Certo che ci saremo ;) il mio nick in BF3 è Fr4nK-ITA

Ci troverai :D. Io bc2 l'ho disinstallato la settimana scorsa. Tengo spazio per bf3 :D

Traditoreeeee!!! :eek: e nel frattempo che fai? :nonsifa: BF3 lo riceveremo insieme con ritardo rispetto agli altri, a causa del preorder sull'amazzone inglese :fagiano:
Almeno fatti sentire in TS ;)
sei un cittone patentato! :sofico:

ema0185
23-10-2011, 22:07
Io oggi ci ho rigiocato un po', cacchio adesso c'è pieno di lamer, però ho pwnato alla grande :D

Th4N4Th0S
23-10-2011, 23:49
Certo che ci saremo ;) il mio nick in BF3 è Fr4nK-ITA

Traditoreeeee!!! :eek: e nel frattempo che fai? :nonsifa: BF3 lo riceveremo insieme con ritardo rispetto agli altri, a causa del preorder sull'amazzone inglese :fagiano:
Almeno fatti sentire in TS ;)
sei un cittone patentato! :sofico:

io ho fatto qualke partita ma non vi ho trovato mai. cmq frank ma il tuo nick non era cicciosam su origin/bf3?

Fr@ncesco
24-10-2011, 00:05
Io oggi ci ho rigiocato un po', cacchio adesso c'è pieno di lamer, però ho pwnato alla grande :D

hahaha è vero!:D conoscendoti, immagino che li hai castigati per bene i lamers :asd:

io ho fatto qualke partita ma non vi ho trovato mai. cmq frank ma il tuo nick non era cicciosam su origin/bf3?

Di solito ci si incontra nel pomeriggio su TS e la sera sul tardi in game.
Per il nick, l'ho cambiato su Origin in Fr4nK-ITA, se controlli mi troverai sempre tra gli amici ma con il nick diverso ;)

Evil Chuck
24-10-2011, 16:11
Hey cittone, hai montato l'SSD? dai fatti vedere stasera con il clan dei catanesi che ci facciamo qualche partitina in attesa di BF3 ;)
ehi ciao ciccio, l'ho montato oggi e sto installando il tutto, stasera sul tardi penso di esserci (forse :boh:)... ;)