View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2 - RITROVO ONLINE
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
11
12
http://img707.imageshack.us/img707/6839/85982829.jpg (http://img707.imageshack.us/i/85982829.jpg/)
Quanto mi sono divertito a far saltare in aria la gente oggi :sofico: :ciapet:
mi accodo :) attendo la password e IP dal signor vinnie :D
sempre che capisca come farlo andare sto TS.
Io ci ho provato, mi dava connesso e vedevo gli altri sul server ma non sentivo nulla, mentre su altri server sentivo. Per me la sera gridare ai santi è un pò un problema, ho la moglie alle costole e poi pensa che sono pazzo. Però riproverò. :D
http://img707.imageshack.us/img707/6839/85982829.jpg (http://img707.imageshack.us/i/85982829.jpg/)
Tu e il tuo socio vinnie siete due brutte bestie, Tra cecco d' assalto e c4 mi avete masscrato. Ma quanto rapido è l'm24 ad usarlo così? Quando vi ho davanti non riesco neanche a premere il dito che sono già morto. :ciapet:
Fr@ncesco
19-06-2011, 22:35
in confronto a te, i talebani sono dei chierichetti :asd:
Beltra.it
19-06-2011, 22:37
Io ci ho provato, mi dava connesso e vedevo gli altri sul server ma non sentivo nulla, mentre su altri server sentivo. Per me la sera gridare ai santi è un pò un problema, ho la moglie alle costole e poi pensa che sono pazzo. Però riproverò. :D
io invece, immagino che il mio ping lo avrete visto :S, dopo i centomila porconi e i pugni al tavolo che hanno fatto saltellare anche i 2 schermi, mio padre stufo, ha staccato tutto internet :asd:
per questo vi ho abbandonato lasciando li il mio omino :S
io invece, immagino che il mio ping lo avrete visto :S, dopo i centomila porconi e i pugni al tavolo che hanno fatto saltellare anche i 2 schermi, mio padre stufo, ha staccato tutto internet :asd:
per questo vi ho abbandonato lasciando li il mio omino :S
E noi abbiamo infierito sul tuo omino con tanto di vasella....spiace. :D
Beltra.it
19-06-2011, 22:44
E noi abbiamo infierito sul tuo omino con tanto di vasella....spiace. :D
ecco perchè quello stimolo di andare al bagno prima :mbe: :asd:
Tu e il tuo socio vinnie siete due brutte bestie, Tra cecco d' assalto e c4 mi avete masscrato. Ma quanto rapido è l'm24 ad usarlo così? Quando vi ho davanti non riesco neanche a premere il dito che sono già morto. :ciapet:
io uso l'sv in assalto..l'm24 è si veloce nell'aprire lo scope, ma lento nella ricarica sia del carrello che a fine caricatore..l'sv è molto più veloce..e poi l'm24 ha 5 colpi contro i 10 del cecco russo.
Cmq si sono fucili rapidi :D
Beltra.it
19-06-2011, 22:51
non riuscivo nemmeno a nascere dietro a dobion che ero già fucilato da te grrrrr
e quando sono riuscito a mirarti per accopparti.. ecco un colpi di 500 ping.. blocco, morto... mio stato d'animo verso il piano di sotto... :incazzed:
non si sa quante volte stasera mi son trovato a tu per tu con voi, io con il pompa del fucile d'assalto pronto a sparare, non c'è verso non uccidevo manco coi colpi in testa.
Anche sul GoV, stasera c'era qualcosa di maledetto.
Oltre a light che farciva di c4 le mcom :O
Sfiga ha voluto ieri che abbia dovuto riavviare il server.
Non si capisce come mai (era da una settimana che andava da dio) resettava le armi, a tutti. Bah, ripartito, ha ridato le armi. Vai a capire.
Cmq ora uso l'M24 perchè ho platinato l'SV98 :asd:
L'indirizzo del server di TS è:
IT1.LeetTS.com:10011
il server è pubblico ma la password del canale (privato) in cui siamo la mando in PM oppure mandate un messaggio su ts e vi sposto.
non si sa quante volte stasera mi son trovato a tu per tu con voi, io con il pompa del fucile d'assalto pronto a sparare, non c'è verso non uccidevo manco coi colpi in testa.
Anche sul GoV, stasera c'era qualcosa di maledetto.
Oltre a light che farciva di c4 le mcom :O
Sbagli caro...il c4 lo mettevo in vicinanza delle mcom così da non farvi avvicinare al plant, visto che il mio team difendeva troppo avanti. Cmq a me continuano sti maledetti freeze é assurdo...sto pemsando anche di formattare
Sbagli caro...il c4 lo mettevo in vicinanza delle mcom così da non farvi avvicinare al plant, visto che il mio team difendeva troppo avanti. Cmq a me continuano sti maledetti freeze é assurdo...sto pemsando anche di formattare
dato che sono morto subito dopo aver plantato l'avrai messo a 2 metri, il raggio dell'esplosione colpiva la mcom quindi non era molto lontano :D
Sono morto mentre ero sopra la stazione :Prrr:
Attento stasera quando vai a dormire, controlla bene il cuscino e il materasso: potrebbero essere farciti :D
Th4N4Th0S
20-06-2011, 09:27
hai cambiato driver?
dato che sono morto subito dopo aver plantato l'avrai messo a 2 metri, il raggio dell'esplosione colpiva la mcom quindi non era molto lontano :D
Sono morto mentre ero sopra la stazione :Prrr:
Attento stasera quando vai a dormire, controlla bene il cuscino e il materasso: potrebbero essere farciti :D
Si l'avevo messo lì vicino, perchè l'ho lanciato da dentro la casa :asd:...però non pensavo venisse coinvolta anche la mcom visto che non lo avevo attaccato lì.
hai cambiato driver?
Si, ma ho rimesso gli 11.6 + cap1. Cosa stranassima: ho fatto una partita di una mezz'oretta sul gov: NESSUN FREEZE.
Inizio a pensare che sia solo il server ttubbies a fare questi (fastidiosi) scherzi. Dopo pranzo faccio altre prove.
Beltra.it
20-06-2011, 11:03
Sfiga ha voluto ieri che abbia dovuto riavviare il server.
Non si capisce come mai (era da una settimana che andava da dio) resettava le armi, a tutti. Bah, ripartito, ha ridato le armi. Vai a capire.
Cmq ora uso l'M24 perchè ho platinato l'SV98 :asd:
L'indirizzo del server di TS è:
IT1.LeetTS.com:10011
il server è pubblico ma la password del canale (privato) in cui siamo la mando in PM oppure mandate un messaggio su ts e vi sposto.
mandami pm per favore :) tranquilli, sono sempre tranquillo in ts :asd: non sono la lagna della chat :stordita:
Si l'avevo messo lì vicino, perchè l'ho lanciato da dentro la casa :asd:...però non pensavo venisse coinvolta anche la mcom visto che non lo avevo attaccato lì.
Si, ma ho rimesso gli 11.6 + cap1. Cosa stranassima: ho fatto una partita di una mezz'oretta sul gov: NESSUN FREEZE.
Inizio a pensare che sia solo il server ttubbies a fare questi (fastidiosi) scherzi. Dopo pranzo faccio altre prove.
a me non freeza mai. boh. purtroppo però quando aggiorni i driver, non si disinstallano mai del tutto. rimangono sempre alcuni file configurativi nelle cartelle. dovresti rimuoverli per bene, ma anche alcune chiavi nel registro non possono essere eliminate.
Th4N4Th0S
20-06-2011, 11:18
a me con alcuni driver crashava il gioco...quindi ti consiglio di tornare agli ultimi driver che avevi stabili.
Evil Chuck
20-06-2011, 11:26
Porco cane, ieri ho dovuto staccare di botto, ogni volta non arrivo mai a farmi una serie di partite complete con Voi, mi rumpunu sempri i cugghiuni!
@Rinz: stanotte partite di cacca sul GOV, fazione di camperoni, erano tutte piante con i piedi!
E' per questo che gioco solo su TTubbies, anche se di colpi me ne entrano solo il 60%, lo preferisco a tutti gli altri server (perchè ci siete voi ovviamente)...
Porco cane, ieri ho dovuto staccare di botto, ogni volta non arrivo mai a farmi una serie di partite complete con Voi, mi rumpunu sempri i cugghiuni!
@Rinz: stanotte partite di cacca sul GOV, fazione di camperoni, erano tutte piante con i piedi!
E' per questo che gioco solo su TTubbies, anche se di colpi me ne entrano solo il 60%, lo preferisco a tutti gli altri server (perchè ci siete voi ovviamente)...
ho plantato un paio di volte, da solo, nessuno a coprire :cry:
Ho preso l'SV (è il suo turno) e hai visto che mi sono messo a fare? :D
Evil Chuck
20-06-2011, 12:16
ho plantato un paio di volte, da solo, nessuno a coprire :cry:
Ho preso l'SV (è il suo turno) e hai visto che mi sono messo a fare? :D
Si, ho visto:
http://www.worldofpwnage.com/wp-content/uploads/2010/10/CamperPic1.jpg :D
Quoto Evilchuck :asd:
Ieri sera sei finito in una mia doppia di cecchino :asd:
ci sono rimasto malissimo quando dopo un raffica di vss in schiena ti giri, mi uccidi con la pistola e ti vedo col 100% nonostante il sangue fosse schizzato ovunque un attimo prima. Impalatore e lavandaio!
ci sono rimasto malissimo quando dopo un raffica di vss in schiena ti giri, mi uccidi con la pistola e ti vedo col 100% nonostante il sangue fosse schizzato ovunque un attimo prima. Impalatore e lavandaio!
Il bello è che ho sentito i colpi passarmi di fianco, ho pensato "VSS fail" :asd:
Il bello è che ho sentito i colpi passarmi di fianco, ho pensato "VSS fail" :asd:
che gioco infame :mad:
Tra impalatori culoni(tu), cittoni (vinnie), rosikoni (beltra) e masticaC4 (light) sta andando il mondo in merda! Siamo fottuti cit. :D
Beltra.it
20-06-2011, 14:40
che gioco infame :mad:
Tra impalatori culoni(tu), cittoni (vinnie), rosikoni (beltra) e masticaC4 (light) sta andando il mondo in merda! Siamo fottuti cit. :D
BALLE :fagiano: io mi altero quando la connessione scassa i maroni, o la gente gioca come bimbiminchia di 8 anni.
mai rosikato se qualcuno mi killa più del "normale" perchè troppo forte.
Evil Chuck
20-06-2011, 14:52
BALLE :fagiano: io mi altero quando la connessione scassa i maroni, o la gente gioca come bimbiminchia di 8 anni.
Beltra hai la possibilità di entrare in TS? :D
Beltra.it
20-06-2011, 15:08
Beltra hai la possibilità di entrare in TS? :D
adesso? arrivo :D ma ho il mic che da i numeri.. ne devo recuperare uno usb da tempo, ma non ne trovo mai ... lo comprerò via pixmania quando ordino il router. così sono a posto. piccolino, da mettere sulla usb della tastiera o ancora meglio quelli da mettere in testa. così posso parlare e usare le casse. (con le cuffie non riesco a giocare. adesso arrivo hehe
io sono dentro.. già ridono della tag e.suka huauha xD
E' sempre divertente vedere beltra rosikare in chat, rosika in modo artisitico :D
ieri io e il mio hind abbiamo salvato una partita in isla innocentes sul filo del rasoio. Non ho mai amato un mitragliere quanto quei due che si sono alternati ieri. Fioccavano punteggi da assistenza al pilota di squadra neanche piovesse :D
Beltra.it
20-06-2011, 15:16
se bisogna innervosirsi meglio farlo in modo divertente no? :asd:
dai, 2 settimane, e sono libero. e così, caldo permettendo, non dovrete più leggere le mie super sboccate da lupo mannaro con una pigna nel culo
dai scherzavo....e poi sei stato anche bannato per MULTI-ROSIK, del punkbuster io mi fido :D
ieri io e il mio hind abbiamo salvato una partita in isla innocentes sul filo del rasoio. Non ho mai amato un mitragliere quanto quei due che si sono alternati ieri. Fioccavano punteggi da assistenza al pilota di squadra neanche piovesse :D
pfui, se c'ero io con l'm136....:sofico:
Beltra.it
20-06-2011, 16:22
dai scherzavo....e poi sei stato anche bannato per MULTI-ROSIK, del punkbuster io mi fido :D
pfui, se c'ero io con l'm136....:sofico:
lol XD
Orazio147
20-06-2011, 17:19
ragazzi ma cos'è successo su bf?
, rosikoni (beltra)
io mi altero quando la connessione scassa i maroni, o la gente gioca come bimbiminchia di 8 anni.
vero , poro beltra , nei suoi 2mb di chat giornalieri su bc2 , il 90 % è spam e "xD"
:asd: ;)
Beltra.it
20-06-2011, 18:46
2MB :asd:
dai, ancora poco e finirà la tragedia, sopportatemi anche 2 settimane :(
ragazzi ma cos'è successo su bf?
Se non ce lo dici tu di sicuro non ce lo immaginiamo :asd:
Beltra.it
21-06-2011, 00:22
peccato per stasera, forse causa TS o altro, ma era impossibile giocare. non entrava niente. :(
peccato per stasera, forse causa TS o altro, ma era impossibile giocare. non entrava niente. :(
TS è mooooooooooooolto difficile, è stato studiato apposta per non far laggare..
Comunque Vinnie, non so perchè sul TTuBBieS ogni tanto ho dei freeze come Light, mentre sul GoV ad esempio non ce li ho :wtf:
Th4N4Th0S
21-06-2011, 06:23
TS è mooooooooooooolto difficile, è stato studiato apposta per non far laggare..
Comunque Vinnie, non so perchè sul TTuBBieS ogni tanto ho dei freeze come Light, mentre sul GoV ad esempio non ce li ho :wtf:
sarà il sistema anticheat :asd:
Forse ho capito: tra le impostazioni del server, ho messo pb_sv_AutoSs 1.
Questo comando fa si che venga fatto uno screenshot ad OGNI giocatore e salvato sul server.
Lo screenshot viene fatto ogni 5 minuti.
Potrebbe essere causato da quello.
Ora l'ho disattivato.
Dovresti provare a vedere che succede oggi con la variabile disattivata.
JackONeill_23
21-06-2011, 07:13
Ieri sera non entravano neanche a me i colpi ma penso sia stata colpa della connessione infatti nel TTuBBieS pingavo 250 :muro:
purtroppo la connessione ha tenuto fino a quando il cittone di vinnie non mi ha fatto un imboscata buttandosi giù dalla roccia per poi darmi una lamata....
io stanotte mi son sognato delle voci tipo "Miiiinchia ma qui nessuno disattiva?" "Miiiinchia nessuna planta?"
Ieri sera Chuck mi ha rincojonito la testa :D
purtroppo la connessione ha tenuto fino a quando il cittone di vinnie non mi ha fatto un imboscata buttandosi giù dalla roccia per poi darmi una lamata....
ah si, vero :asd:
JackONeill_23
21-06-2011, 08:44
ah si, vero :asd:
se ti hanno fischiato le orecchie.... colpa mia :D
nico88_bt
21-06-2011, 08:45
Questo comando fa si che venga fatto uno screenshot ad OGNI giocatore e salvato sul server.
wtf? :mbe:
Ora l'ho disattivato.
Sicuramente sarà qualche script, perchè ieri ho giocato su: gov, reborn, team europe e altri server crucchi/francesi e non mi è mai freezato..solo nel ttubbies mi freeza.
Infatti ad un certo punto non ce l'ho fatta più e sono uscito..giocavo veramente male in quel modo :muro:
Beltra.it
21-06-2011, 09:08
Ora l'ho disattivato.
su cod, questo metteva degli scatti di lag, veri e propri blocchi ogni tot di tempo.
Ieri sera non entravano neanche a me i colpi ma penso sia stata colpa della connessione infatti nel TTuBBieS pingavo 250 :muro:
allora è una sua abitudine quella di lanciarsi e sedersi su di te.. solo che nel culo c'ha una lama :asd:
io stanotte mi son sognato delle voci tipo "Miiiinchia ma qui nessuno disattiva?" "Miiiinchia nessuna planta?"
beh, almeno non ero io no? :O
Evil Chuck
21-06-2011, 09:39
Ieri appena ho visto così mi sono messo col pompa e coltello, ho "pompato" a dovere (infatti è stata la mia prima volta ad aver raggiunto la cifra di 40 kills).
Sembravo indiavolato, c'è stata una parte dove ho killato 6 nemici consecutivi tutti vicini, i primi 2 col pompa, gli altri con la lama, in successione Steno, Vinnie, Frank e Sta_Minchy! :D
Cmq Rinz anzi ieri ero calmino, dovevi essere in TS l'altra sera quando ai gustavari gliene dicevo di tutti i colori in catanese! :asd:
beh, almeno non ero io no? :O
no, era Chuck :D
Ora l'ho disattivato.
Sta sera avrai un resoconto completo..
wtf? :mbe:
E' una variabile di punkbuster.
Attivandola, il server ordina al client di fare uno screenshot e spedirlo.
Questo permette di controllare cosa vedono a video i giocatori. Ergo se ci sono wallhack ecc vengono scoperti facilmente.
Molti admin lo tengono disattivato per due motivi.
1. potrebbe indurre lag ad alcuni player (lag di qualche secondo, tempo di upload della jpg, di solito 140/150 Kb)
2. il 90% delle jpg è inutilizzabile in quanto c'è un bug che fa si che ai players che usano antialiasing l'immagine restituita sia completamente NERA! Infatti ho controllato i risultati. Vedo solo gli screenshots di chi NON ha antialiasing attivo.
Ora l'ho disattivato pure io. Ci sono cmq i comandi rcon per fare a mano gli screenshots.
Evil Chuck
21-06-2011, 10:41
Questo permette di controllare cosa vedono a video i giocatori. Ergo se ci sono wallhack ecc vengono scoperti facilmente.
1. potrebbe indurre lag ad alcuni player (lag di qualche secondo, tempo di upload della jpg, di solito 140/150 Kb)
2. il 90% delle jpg è inutilizzabile in quanto c'è un bug che fa si che ai players che usano antialiasing l'immagine restituita sia completamente NERA! Infatti ho controllato i risultati. Vedo solo gli screenshots di chi NON ha antialiasing attivo.
Ora l'ho disattivato pure io. Ci sono cmq i comandi rcon per fare a mano gli screenshots.
Ah allora è sicuramente questo, a me infatti ogni tot di tempo, il gioco mi si blocca o scatta per diversi secondi, poi si ristabilizza come fluidità, infatti penso che in quei secondi fa uno screenshot, dato che mi hai detto che lo fa ogni 5 minuti, la cosa mi torna perfettamente, anche se non è la cosa che mi dava più fastidio...
Quindi il buon 90% (almeno degli utenti di hu) non lo vedi se citta, visto che tutti almeno l'aa a 4x ce l'abbiamo :D
Quindi in sostanza vinnie ci hai provato, ma non potrai mai sgamare me, blowerz o rinz :asd: :sofico:
Quindi il buon 90% (almeno degli utenti di hu) non lo vedi se citta, visto che tutti almeno l'aa a 4x ce l'abbiamo :D
Quindi in sostanza vinnie ci hai provato, ma non potrai mai sgamare me, blowerz o rinz :asd: :sofico:
e invece i miei screen li vede bene: directx 9, AAoff ecc ecc tutto off praticamente :D :confused: :mc: :mad: :muro:
IO sono onesto!
(si, come Moratti)
e invece i miei screen li vede bene: directx 9, AAoff ecc ecc tutto off praticamente :D :confused: :mc: :mad: :muro:
IO sono onesto!
(si, come Moratti)
Pure io tengo parecchio basso.. Almeno sto sopra i 100 fps in praticamente qualsiasi situazione :asd:
Comunque sto gioco è limitato a 200
nico88_bt
21-06-2011, 11:10
IO sono onesto!
(si, come Moratti)
omg, non oso pensare la schifezza di grafica a cui ti sottoponi :D
se abbasso qualche filtro potrei avere un ping più basso? (140 attuale min.)
Pure io tengo parecchio basso.. Almeno sto sopra i 100 fps in praticamente qualsiasi situazione :asd:
Comunque sto gioco è limitato a 200
Io non li vedo manco di striscio, da me è utopia. Praticamente ho il computer a carbonella :D
Credo proprio che, per compensare la differenza computazionale tra i nostri calcolatori, farò ricorso a supporti informatici :sofico:
Per avere un ping più basso, ma soprattutto per far si che entrino più colpi devi disabilitare AA, AF, e impostare il RenderAheadLimit a 0 dal file settings.ini locato nella cartella "BFBC2" in documenti.
Per avere un ping più basso, ma soprattutto per far si che entrino più colpi devi disabilitare AA, AF, e impostare il RenderAheadLimit a 0 dal file settings.ini locato nella cartella "BFBC2" in documenti.
nel configuratore c'è scritto che a 0 potrebbe crashare il gioco :confused:
Comunque avete presente quando mi lamento che vedo tutto luminoso in aria ad atacama? Avevo Bloom= on :doh:
Beltra.it
21-06-2011, 11:51
se i tuoi fps sono troppo bassi, anche il ping ne risente e aumenta però devi scattare di brutto..
io l'ho a 2. perchè a 0 faccio molti meno fps.
nel configuratore c'è scritto che a 0 potrebbe crashare il gioco :confused:
io l'ho a 2. perchè a 0 faccio molti meno fps.
Io vi dico solo una cosa, provate! Io con la combinazione AF=0 e RHL=0 faccio forse una decina di fps di meno, ma i colpi entrano da dio.
Prima con l'm16 sparavo una raffica ad uno fermo e vedevo una sola X, ora le vedo tutte e 3. I mitra sono ripotenziati, così come le pistoline.
Io vi dico solo una cosa, provate! Io con la combinazione AF=0 e RHL=0 faccio forse una decina di fps di meno, ma i colpi entrano da dio.
Prima con l'm16 sparavo una raffica ad uno fermo e vedevo una sola X, ora le vedo tutte e 3. I mitra sono ripotenziati, così come le pistoline.
Non so se RHL a 0 li fa diminuire, ma sicuramente AF a 0 li fa aumentare. Nel mio posso provare, ma se cala troppo diventa ingiocabile, considerando che ho già AF a 0
Non so se RHL a 0 li fa diminuire, ma sicuramente AF a 0 li fa aumentare. Nel mio posso provare, ma se cala troppo diventa ingiocabile, considerando che ho già AF a 0
Per me sono seghe mentali. E poi non potrei giocare senza af e aa..perde troppo in qualità
Beltra.it
21-06-2011, 12:17
riproverò. avevo provato settimane fa, per via che con il router che avevo non entrava una mazza di nulla, e non era cambiato molto. oggi riprovo.
Bender77
21-06-2011, 12:17
Vinnie ti posso fare una proposta? anche se penso che non accetterai,però pensaci su (non preoccuparti non è di carattere sessuale :D )
Perchè non riduci il numero di player del server TTuBiess?
32 player secondo me sono troppi per questo gioco,c'è veramente troppo casino ed è più probabile avere problemi di lag e di colpi che non entrano.
Di solito infatti non gioco mai nei server da 32 ma faccio uno strappo solo per giocare con voi :vicini:
L'ideale secondo me sarebbe un server da 26 ;)
Vinnie ti posso fare una proposta? anche se penso che non accetterai,però pensaci su (non preoccuparti non è di carattere sessuale :D )
32 player secondo me sono troppi per questo gioco,c'è veramente troppo casino ed è più probabile avere problemi di lag e di colpi che non entrano.
Di solito infatti non gioco mai nei server da 32 ma faccio uno strappo solo per giocare con voi :vicini:
Vai nel gov allora che lì sono 23 (non è una critica). Sono gusti personali, c'è a chi piacciono pochi giocatori, c'è a chi piacciono molti..io sinceramente preferisco quelli da 32 così posso fraggare bene :sofico: e mi diverto di più con tanta gente, non dovendo girare km e km alla ricerca del nemico.
NOn vedo l'ora di vedere me in mezzo ad altri 63 player su bf3 :sbav:
la mia proposta:
perchè nn una mappa rush e una conquet alternate ?
Beltra.it
21-06-2011, 13:00
q8. anche io mi trovo meglio coi 24, anche per fattore stuttering. ma ormai ci ho preso l'abitudine. mi piace anche 32.
ho provato a fare due tiri settando RHL a 0 e non noto differenza tra frame o colpi che non entrano. Mi sembra come prima.
Invece (non c'entra nulla) ho tolto il tema Aero da Seven e non credeve che incidesse così tanto nell'apertura delle finestre. Mi sembra più svelto adesso :)
Evil Chuck
21-06-2011, 13:33
Ah grazie Blowerz, proverò sicuramente, non me ne frega nulla se diminuiscono i fps, tanto io faccio già dai 70 ai 120, l'importante è che i colpi entrano!
Guarda Bender, io su questo server ho fatto anche qualche deatmatch dov'eravamo solo in 6, ma i colpi non entravano lo stesso!
anch'io pensavo che forse questi problemi li faceva a server pieno, però mi sono ricreduto...
nico88_bt
21-06-2011, 16:05
proverò ma come dice light anch'io non potrei giocare se perde troppo in qualità
la mia proposta:
perchè nn una mappa rush e una conquet alternate ?
secondo me va bene così, in fondo le mappe in corsa non durano molto e dai modo a entrambe le squadre di attaccare e difendere
Beltra.it
21-06-2011, 16:15
ho provato a fare due tiri settando RHL a 0 e non noto differenza tra frame o colpi che non entrano. Mi sembra come prima.
Invece (non c'entra nulla) ho tolto il tema Aero da Seven e non credeve che incidesse così tanto nell'apertura delle finestre. Mi sembra più svelto adesso :)
si, se togli aero diventa più fluido il gioco.
io con RHL a 0 non sono fluido, entrano sempre nello stesso modo.
a 10 molto più fluido di media ma calano i minimi.
cmq, oggi non ne volevi sapere di morire eeh? ci hai distrutti tutti
si, se togli aero diventa più fluido il gioco.
io con RHL a 0 non sono fluido, entrano sempre nello stesso modo.
a 10 molto più fluido di media ma calano i minimi.
cmq, oggi non ne volevi sapere di morire eeh? ci hai distrutti tutti
ecco, oggi i colpi del fucile a pompa entravano anche troppo.
L'altra sera nemmeno in faccia facevano effetto, ste cose fanno incazzare :mad:
Beltra.it
21-06-2011, 17:33
ecco, oggi i colpi del fucile a pompa entravano anche troppo.
L'altra sera nemmeno in faccia facevano effetto, ste cose fanno incazzare :mad:
soprattutto le 8 volte consecutive che mi hai ucciso con quel dannato coso :asd:
soprattutto le 8 volte consecutive che mi hai ucciso con quel dannato coso :asd:
una goduria: avrei acceso TS solo per sentirti rosicare :sofico:
Poi in squadra con voi c'era un medico che ressava a manetta, ne uccido uno e subito appare dr house che me lo ressa davanti, e io con sommo piacere li pompo entrambi :D
Beltra.it
21-06-2011, 18:06
una goduria: avrei acceso TS solo per sentirti rosicare :sofico:
Poi in squadra con voi c'era un medico che ressava a manetta, ne uccido uno e subito appare dr house che me lo ressa davanti, e io con sommo piacere li pompo entrambi :D
gneee invece se venivi non mi avresti sentito rosicare quasi per niente <.<
qualche lurido maledetto e cittone te l'ho tirato cmq
nico88_bt
21-06-2011, 18:35
ho provato le modifiche...
non perde molto in qualità visiva e i colpi sembrano entrare meglio :)
Gylgalad
21-06-2011, 18:54
perchè io trovo solo il server da 16?
ci sono altri server TTuBiess ?
Ieri ero a casa di un mio collega, tale marlboro mix in game, Che ha bc2 su un pc scarsissimo con un core duo senza oc ed una scheda video penosa, avrà 25 fps esagerando di media, inguardabile tutto al minimo e con un ping sempre alto, spesso viene cacciato dai server perchè va oltre i 250, ebbene a lui i colpi entrano benissimo e mi ha detto che entrano sempre così. Non so come spiegarmi questa cosa.... Probabilmente è tutta una questione di culo. :ciapet:
Io ho un sistema decente, gioco a 100 fps minimi ed un ping quasi sempre sotto i 100 mentre sto giocando e quelle poche volte che mi entrano i colpi sono felice come un bambino, perchè di solito sono che impreco e rosico. Mannaggia. :muro: :muro: :muro:
Kingdemon
21-06-2011, 19:00
E' quello giusto solo che quando ci sono pochi giocatori va in modalità squad death match (quindi diventa da sedici)
Poi quando si riempie diventa da 32, la sera è quasi sempre popolato. :)
Gylgalad
21-06-2011, 19:44
ora si spiega!
grazie :D
Evil Chuck
21-06-2011, 22:46
Ieri ero a casa di un mio collega, tale marlboro mix in game, Che ha bc2 su un pc scarsissimo con un core duo senza oc ed una scheda video penosa, avrà 25 fps esagerando di media, inguardabile tutto al minimo e con un ping sempre alto, spesso viene cacciato dai server perchè va oltre i 250, ebbene a lui i colpi entrano benissimo e mi ha detto che entrano sempre così. Non so come spiegarmi questa cosa.... Probabilmente è tutta una questione di culo. :ciapet:
Io ho un sistema decente, gioco a 100 fps minimi ed un ping quasi sempre sotto i 100 mentre sto giocando e quelle poche volte che mi entrano i colpi sono felice come un bambino, perchè di solito sono che impreco e rosico. Mannaggia. :muro: :muro: :muro:
Dobion ti capisco benissimo, troppi colpi per uccidere uno anche se fermo, ogni sera gioco con questo problema e non so proprio da cosa è dovuto...:muro:
il pompa fest continua :D
Evil Chuck
21-06-2011, 23:07
il pompa fest continua :D
sicuramente ti funzionava meglio del mio! :D
sicuramente ti funzionava meglio del mio! :D
tu, vinnie e beltra stanotte avrete gli incubi :D
Evil Chuck
21-06-2011, 23:50
tu, vinnie e beltra stanotte avrete gli incubi :D
Ma non solo, anche la tua Medaglietta! :D
Ieri sono arrivato a 55,8% di precisione con l'M24 usato da assalto in oasis conquest :asd:
Ad inizio serata non entrava NULLA, coltellate, headshot da 20cm di distanza... niente da fare. Solito sangue che esce, niente X visualizzata, zero danno procurato, morte!
Poi, di punto in bianco ha cominciato ad entrarmi tutto. Eppure il server era pieno. Ieri paradossalemte mi entravano più colpi a server pieno che con 15/16 giocatori.
Con Rinz ce le siamo date di santa ragione, un pompa nella schiena, una fucilata bolt action nel petto, qualche coltellata e pistolettate. Ci siamo crivellati a dovere :asd:
La più bella è quando da dietro un cubo di cemento gli ho lanciato il c4, lui col pompa lo ha preso in pieno e siamo morti entrambi :asd:
Con Rinz ce le siamo date di santa ragione, un pompa nella schiena, una fucilata bolt action nel petto, qualche coltellata e pistolettate. Ci siamo crivellati a dovere :asd:
La più bella è quando da dietro un cubo di cemento gli ho lanciato il c4, lui col pompa lo ha preso in pieno e siamo morti entrambi :asd:
bellissima la scena: sento il bip del c4, salto sul blocco, ti vedo e sparo. Poi non ho capito: mi ha dato la tua kill, ma poi è uscita la scritta "suicidio". Forse col pompa ho davvero preso il c4 con qualche pallino:D
Ieri ho fatto una bella tripla di c4 :sofico: ..poveretti...
"lasciate ogni speranza voi che sentite il bip" :asd:
Evil Chuck
22-06-2011, 10:09
Ieri ho fatto una bella tripla di c4 :sofico: ..poveretti...
"lasciate ogni speranza voi che sentite il bip" :asd:
Io pensavo che il bip lo facessero solo le cinetiche, si vede che sono un veterano?:)
cmq è possibile fare una kill con la scatoletta da supporto (munizioni, medikit)?
Fr@ncesco
22-06-2011, 10:12
Io pensavo che il bip lo facessero solo le cinetiche, si vede che sono un veterano?:)
cmq è possibile fare una kill con la scatoletta da supporto (munizioni, medikit)?
Con il defibrillatore e con l'attrezzo riparatore del geniere è divertentissimo killare :ciapet:
Con il defibrillatore e con l'attrezzo riparatore del geniere è divertentissimo killare :ciapet:
Devo provare :-)... Cmq no chuck, non èpossibile
No, anche se un mio amico (tale ariete07) afferma di essere stato killato da un sensore cinetico :asd:
Comunque Vinnie, adesso non ho più i freeze che avevo prima, va perfettamente.
Evil Chuck
22-06-2011, 10:58
Devo provare :-)... Cmq no chuck, non èpossibile
io ho già killato con il trapano, è molto efficace ed il colpo entra sicuro rispetto al coltello...;)
cmq mi sa che comincerò a fare ste "kills strane", dato che con le armi non mi entra nulla, soprattutto sul TTubbies...
nico88_bt
22-06-2011, 11:32
che fai gli tiri le munizioni sperando che il peso lo schiacci o ci scivoli sopra? :D
cmq ieri sera sono letteralmente balzato dalla sedia, quando ad un certo punto mi sono girato e ho visto il buon caccia corrermi incontro con il pugnale alzato a mo di psycho :rotfl:
Evil Chuck
22-06-2011, 11:37
che fai gli tiri le munizioni sperando che il peso lo schiacci o ci scivoli sopra? :D
Vabè una scatola piena di piombo lanciata in testa ad un nemico qualche cosa dovrebbe causare... :D
Sarebbe bello se implementassero il corpo a corpo!
Beltra.it
22-06-2011, 13:53
eeh ieri light ha assaggiato la punta del mio trapano :read:
Ieri sono arrivato a 55,8% di precisione con l'M24 usato da assalto in oasis conquest :asd:
Ad inizio serata non entrava NULLA, coltellate, headshot da 20cm di distanza... niente da fare. Solito sangue che esce, niente X visualizzata, zero danno procurato, morte!
Poi, di punto in bianco ha cominciato ad entrarmi tutto. Eppure il server era pieno. Ieri paradossalemte mi entravano più colpi a server pieno che con 15/16 giocatori.
ieri non entrava nulla, poi ha preso ad entrare tutto. per la prima volta mi è crashato il gioco e poi da li non è entrato più nulla.
poi la sera scaricavano e ho staccato :(
Comunque Vinnie, adesso non ho più i freeze che avevo prima, va perfettamente.
Allora era proprio quello il problema.
bene, dovessi avere dei dubbi faccio gli screenshots a mano (sperando che non abbia antialiasing attivo il fenomeno di turno)
Evil Chuck
22-06-2011, 17:51
Ho fatto un test su pingtest.net e come risultato mi ha dato 40ms sul server di Roma... Com'è?
Ho fatto un test su pingtest.net e come risultato mi ha dato 40ms sul server di Roma... Com'è?
ottimo, io pingo il doppio.
ottimo, io pingo il doppio.
Pessimo, io pingo la metà :D
Scherzi a parte non è male..
Beltra.it
22-06-2011, 19:44
ma è strano, io da pingtest pingo 70.
in game pingo dai 40 ai 60.. mah
ma è strano, io da pingtest pingo 70.
in game pingo dai 40 ai 60.. mah
Anche io pingo meno in gioco che con il ping test, anche se di poco..
Evil Chuck
23-06-2011, 11:21
Anche io pingo meno in gioco che con il ping test, anche se di poco..
ma io mentre gioco oscillo dai 100 ai 130...:confused:
Evil Chuck
23-06-2011, 13:10
Ragazzi ho beccato un "citerone", un certo TheRinz, ecco le stats:
http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/The Rinz/ (http://img232.imageshack.us/img232/636/statsrinz.jpg)
Vinnie bannalo :read:
mikigalla
23-06-2011, 13:18
Ciao a tutti ragazzi! anche io accanito giocatore di BC2 :D
http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/The Rinz/ (http://img232.imageshack.us/img232/636/statsrinz.jpg)
fatto :read:
non fate i cretini, che se per caso passa qualche admin idiota va a finire che mi banna sul serio :D
@evil ti sei meritato qualche altra pompata
Evil Chuck
23-06-2011, 14:19
non fate i cretini, che se per caso passa qualche admin idiota va a finire che mi banna sul serio :D
Guarda te lo dico in giapponese:
MASUKI :D
Beltra.it
23-06-2011, 17:53
ma io mentre gioco oscillo dai 100 ai 130...:confused:
grrrrr te l'ho pur detto che pinghi metà di quello <.<
:sbonk: sto morendo
vero anche questo. quindi diciamolo va... è un fotomontaggio :D
in realtà il suo K/D è di 64.2
grrrrr te l'ho pur detto che pinghi metà di quello <.<
seee metà....io non capisco perchè il gov da fuori mi da 45 e da dentro 120:fagiano:
Perchè dentro ai 45ms di ping di linea vanno aggiunti i ms di tempo di elaborazione del pc..
Beltra.it
23-06-2011, 20:23
seee metà....io non capisco perchè il gov da fuori mi da 45 e da dentro 120:fagiano:
adesso ti accoppo :huh:
Bellissime partite sta sera!
Ps: Classifica piastrine:
1) Steno1974 - 17 :D
2) Vinnie - 13
3) Paiso - 9
nico88_bt
23-06-2011, 22:21
2) Vinnie - 13
3) Paiso - 9
hai fatto mille mila kill a partita...
2) Vinnie - 13
3) Paiso - 9
con me hai fatto solo pari :D :sofico:
Già, credo di non essermi perso manco un asso :asd:
@Rinz: eh? a cosa è riferito ciò?
Già, credo di non essermi perso manco un asso :asd:
@Rinz: eh? a cosa è riferito ciò?
al fatto che 2 te ne ho prese e 2 te ne ho date :D
comunque stasera troppa poca gente, mi annoio ad aspettare che quei 5-6 attaccanti, se scampano a voi, mi arrivino alla mcom :(
comunque stasera troppa poca gente, mi annoio ad aspettare che quei 5-6 attaccanti, se scampano a voi, mi arrivino alla mcom :(
Ah lol :sofico:
Comunque è vero sta sera c'era poca gente..
Evil Chuck
23-06-2011, 23:03
Ah lol :sofico:
Comunque è vero sta sera c'era poca gente..
Eravate in pochi perchè mancavo io, quando non ci sono si perde il bello della sfida e quindi gli altri non entrano neanche! :D
Quindi eravate solo voi? Beh non è male, visto che si trattava di una sfida tra cheaters! ;)
Beltra.it
23-06-2011, 23:05
contenti che non c'ero eeh?...
scusate ma mi sono messo a trolleggiare con il mio dual... :mc:
Th4N4Th0S
23-06-2011, 23:25
MillleeeMilaMilioni...numeri che fanno girare la testa :asd:
Bender77
24-06-2011, 00:46
Appena mi arriva il mouse nuovo torno a farvi male :Prrr:
Sai com'è, ora come ora giocare e ritrovarsi con il mitra che ogni tanto mi si blocca negli scontri ravvicinati mi fa solo tirare giù una sfilza di santi e quindi preferisco evitare :D
Ho fatto un piccolo video dove si vedono i problemi di Hit Registration (e qualche kill no scope :asd: )
http://www.youtube.com/watch?v=uApe6kWQS9A
Ho fatto un piccolo video dove si vedono i problemi di Hit Registration (e qualche kill no scope :asd: )
4su5 ti entrano
nn mi lamenterei fossi in te ;)
il Caccia
24-06-2011, 09:08
failure? ma se ne colpisci uno su tre :asd:
un paio di casi nel video mica li colpisci gli avversari, un colpo va su una console dietro la mcom, l'altro sul muro
4su5 ti entrano
nn mi lamenterei fossi in te ;)
Occhio che non sono di seguito :asd:
Ho preso i più eclatanti e ho fatto un collage tra quando entrano e quando non lo fanno.
Diciamo che la percentuale media è 65% ok e 35% non entrano
failure? ma se ne colpisci uno su tre :asd:
un paio di casi nel video mica li colpisci gli avversari, un colpo va su una console dietro la mcom, l'altro sul muro
Se parli di quello a 1'e 9" va sulla console, ma se guardi dove ho sparato si vede chiaramente che miravo la schiena del cecchino, quello a 1'40" era mirato sul braccio del cecco e poi è finito sul muro diciamo quindi che i colpi non vanno al centro del mirino, partono storti proprio allora :asd: , invece dovrei aver lisciato l'ultimo (contro il medico)
il Caccia
24-06-2011, 09:15
Se parli di quello a 1'e 9" va sulla console, ma se guardi dove ho sparato si vede chiaramente che miravo la schiena del cecchino, quello a 1'40" era mirato sul braccio del cecco e poi è finito sul muro, invece dovrei aver lisciato l'ultimo (contro il medico)
cmq guardando un pò anche qualche altro video che hai caricato, così velocemente, i colpi ti entrano piuttosto bene per la mia esperienza, altrochè
La cosa bella è sentire lo Steno che impreca contro nico88 :asd:
cmq guardando un pò anche qualche altro video che hai caricato, così velocemente, i colpi ti entrano piuttosto bene per la mia esperienza, altrochè
Ah l'altro da geniere?
Sisi li mi entrvano tutti i colpi, cosa che dovrebbe accadere sempre se il netcode non fosse una chiavica :asd:
Che ci volete fare, sono abituato ai vecchi quake (2 e 3) dove entrava tutto :D
Evil Chuck
24-06-2011, 09:25
Dovrei fare un video anch'io, è che sarebbe troppo lungo visto il numero dei colpi che non mi entrano! :muro:
Vinnie con quale app fai gli slow motions?
Dovrei fare un video anch'io, è che sarebbe troppo lungo visto il numero dei colpi che non mi entrano! :muro:
Vinnie con quale app fai gli slow motions?
Uso adobe premiere, ma è un video alla benemeglio, si può fare molto di più :)
Evil Chuck
24-06-2011, 09:42
Uso adobe premiere, ma è un video alla benemeglio, si può fare molto di più :)
Vabè mica devi fare dei film...
Cmq registri con fraps?
Th4N4Th0S
24-06-2011, 09:53
Se parli di quello a 1'e 9" va sulla console, ma se guardi dove ho sparato si vede chiaramente che miravo la schiena del cecchino, quello a 1'40" era mirato sul braccio del cecco e poi è finito sul muro diciamo quindi che i colpi non vanno al centro del mirino, partono storti proprio allora :asd: , invece dovrei aver lisciato l'ultimo (contro il medico)
il terzo slow motion dovevi fargli saltare il braccio xD invec eil 4 gli hai fatto la barba al gomito :fagiano:
Vabè mica devi fare dei film...
Cmq registri con fraps?
Si registro con fraps :)
half size 60fps
il terzo slow motion dovevi fargli saltare il braccio xD invec eil 4 gli hai fatto la barba al gomito :fagiano:
già :asd:
Vabbeh, almeno è bilanciato. Capita a tutti in modo assolutamente casuale ed indiscriminato :asd:
PConly92
24-06-2011, 11:09
Ragazzi da oggi ci sono anche io su Bc 2
nickname: Highvoltage92
uso anche team speak solo che non so il vostro canale e il server su cui giocate...
edit. trovato tutto in prima pagina se per voi va bene?
Beltra.it
24-06-2011, 11:20
O_o vuoi che ne faccia uno io?.. prenderesti paura allora. 3 su 5 non entrano. posso cecchinare quante diavolo di volte voglio.. sangue... e mai una cazzo di hit.....
:S a te va di lusso dal video.
nico88_bt
24-06-2011, 11:33
La cosa bella è sentire lo Steno che impreca contro nico88 :asd:
:rotfl:
ieri sera anche jj si lamentava uhahahaha
PConly92
24-06-2011, 11:48
O_o vuoi che ne faccia uno io?.. prenderesti paura allora. 3 su 5 non entrano. posso cecchinare quante diavolo di volte voglio.. sangue... e mai una cazzo di hit.....
:S a te va di lusso dal video.
a me va a giorni...alcune volte quando entrano lo amo altre volte mi viene voglia di spezzare (ahah non sapete la mia tastiera quante ne subisce) il disco di bc2 e andare alla dice e fare un attentato kamikaze
Beltra.it
24-06-2011, 12:13
a me va a giorni...alcune volte quando entrano lo amo altre volte mi viene voglia di spezzare (ahah non sapete la mia tastiera quante ne subisce) il disco di bc2 e andare alla dice e fare un attentato kamikaze
discobomb? :asd:
quando i colpi entrano, e succedeva appena avevo cambiato router (lunedì mi arriva un altro :asd: ) e finivo anche 50/15
sti giorni non risco nemmeno a superare il 10 di accuratezza, e arrivo a gran fatica a mantenere le uccisioni al livello delle morti, anche contro nabbi allucinanti che stanno fermi quando ti sparano... spari spari.. ma non crepano.. ma tu si.. :rolleyes:
poi arriva rinz, vinnie, light e blow che cittano e allora li arriva il momento che mi sparo :sbonk:
poi arriva rinz, vinnie, light e blow che cittano e allora li arriva il momento che mi sparo :sbonk:
il tuo cit non è potente quanto il nostro :read:
Beltra.it
24-06-2011, 13:06
il tuo cit non è potente quanto il nostro :read:
tutto merito del tuo SLI :asd:
dal video avevi tutto a manetta *.*
Evil Chuck
24-06-2011, 13:16
Guarda se lo faccio io gli cascano i capelli a chi lo vede, sai quant'è bello vedere vivo un nemico dopo aver sparato un colpo di pompa in faccia a 20 cm di distanza?! :mad:
Senza parlare delle pistolettate in testa e delle coltellate multiple che non entrano...:muro:
tutto merito del tuo SLI :asd:
dal video avevi tutto a manetta *.*
QUASI tutto :asd:
fps minimi: 140 a 1920x1200 :asd:
Kingdemon
24-06-2011, 13:43
:eek:
Beltra.it
24-06-2011, 15:43
Guarda se lo faccio io gli cascano i capelli a chi lo vede, sai quant'è bello vedere vivo un nemico dopo aver sparato un colpo di pompa in faccia a 20 cm di distanza?! :mad:
Senza parlare delle pistolettate in testa e delle coltellate multiple che non entrano...:muro:
effettivamente tra tutti a te va davvero male :(
io col tuo pc e il tuo ping posso tranquillamente girare con la m-93 burst, senza magnum, con una lampadina sopra la testa e fare comunque sfracelli :sofico:
Kingdemon
24-06-2011, 19:35
Mi passate in pm indirizzo e password per team speak!?
Beltra.it
24-06-2011, 19:53
io col tuo pc e il tuo ping posso tranquillamente girare con la m-93 burst, senza magnum, con una lampadina sopra la testa e fare comunque sfracelli :sofico:
non fare il figo adesso u.u solo noi possiamo dire così di te... tu non puoi :fagiano:
non fare il figo adesso u.u solo noi possiamo dire così di te... tu non puoi :fagiano:
lo so scherzavo... ti sa che che uso la m93.. :sofico:
mi basta il coltello a me
Beltra.it
24-06-2011, 23:02
hai un pompa al posto delle braccia ormai
beate a te , io 25-30 fps a 1024*768
ancora per poco però :O
Beltra.it
25-06-2011, 20:11
http://www.youtube.com/watch?v=17DPJHNVx2Q&feature=player_embedded
:ciapet:
stessa cosa che capita a me da parecchio tempo..ormai ci ho fatto l'abitudine -.-...
c4 sulla mcom light docet LOOL :sofico: che bastardata :asd:
stessa cosa che capita a me da parecchio tempo..ormai ci ho fatto l'abitudine -.-...
c4 sulla mcom light docet LOOL :sofico: che bastardata :asd:
infame!
Molto meglio le mie tattiche di guerriglia imparate da Rambo, c4 nei sentieri strategici e agguati ai medici che vanno a ressare.:D
Quante volte capita di uccidere a uno, sentire "uomo a terrra!" e nascondersi per aspettare l'arrivo del medico ressatore, e uccidere lui e il ressato :stordita:
Evil Chuck
26-06-2011, 11:10
infame!
Molto meglio le mie tattiche di guerriglia imparate da Rambo, c4 nei sentieri strategici e agguati ai medici che vanno a ressare.:D
Quante volte capita di uccidere a uno, sentire "uomo a terrra!" e nascondersi per aspettare l'arrivo del medico ressatore, e uccidere lui e il ressato :stordita:
Tattica "Evilciacchiana": seguire un medico ressatore, attendere che ressa, colpo di pompa per fare Double Kill! :D
Beltra.it
26-06-2011, 11:16
Tattica "Evilciacchiana": seguire un medico ressatore, attendere che ressa, colpo di pompa per fare Double Kill! :D
oppure seguirlo col coltello per mezza mappa invece di sparargli e lasciare che accoltelli quel povero disgraziato(io) che sta rincorrendo nel medesimo modo da una buona mezzoretta? :asd:
che ridere uhauha
Evil Chuck
26-06-2011, 11:54
oppure seguirlo col coltello per mezza mappa invece di sparargli e lasciare che accoltelli quel povero disgraziato(io) che sta rincorrendo nel medesimo modo da una buona mezzoretta? :asd:
che ridere uhauha
ah ti ricordi? Quell'inseguimento a 3 con il coltello in bocca è stato pazzesco! :asd:
(mi devo togliere questo vizio)
Beltra.it
26-06-2011, 11:58
hahaha. non eri tu che mi chiedevi il contatto fb?... non ricordo :asd:
Evil Chuck
26-06-2011, 12:01
hahaha. non eri tu che mi chiedevi il contatto fb?... non ricordo :asd:
Io? No non ti ho chiesto nulla... Ti sarai confuso con qualcun'altro! ;)
Cmq se vuoi mandami in PM il tuo contatto lo stesso, così ti aggiungo...
Fr@ncesco
26-06-2011, 12:04
ah ti ricordi? Quell'inseguimento a 3 con il coltello in bocca è stato pazzesco! :asd:
(mi devo togliere questo vizio)
Ieri notte al mio riento ho trovato IL CINGHIALE su TTuBBieS. Ce le siamo date di santa ragione con armi "non convenzionali"... trapano, defibrillatore, C4, uccisioni stradali con mezzi ed eliccotteri, autoscontro ed uccisioni kamikaze con tutti i mezzi... la fantasia non aveva limiti... uno spasso! :asd:
Sarebbe bello organizzare una partitina solo con armi non convenzionali ;)
Beltra.it
26-06-2011, 12:17
Io? No non ti ho chiesto nulla... Ti sarai confuso con qualcun'altro! ;)
Cmq se vuoi mandami in PM il tuo contatto lo stesso, così ti aggiungo...
allora era orazio :D
Beltra adesso mi rosika anche su Fb...
mannaggia a quando gli ho dato il contatto :D
Beltra.it
26-06-2011, 14:29
Beltra adesso mi rosika anche su Fb...
mannaggia a quando gli ho dato il contatto :D
e da quando? :asd:
Boia,
due giorni che sono assente.
Ma ti pare che vado a pigliarmi la febbre il 25 giugno? :muro:
Da stasera dovrei tornare attivo :asd:
Boia,
due giorni che sono assente.
Ma ti pare che vado a pigliarmi la febbre il 25 giugno? :muro:
Da stasera dovrei tornare attivo :asd:
Aver la febbre e' un buon motivo per non fare niente e quindi per mettersi a giocare :D
InTrouble
27-06-2011, 08:55
ragazzi se c'è posto mi iscrivo anche io, fare qualche partita con voi non mi dispiacerebbe affatto :fagiano: . Il nick in game è InTrouble
Evil Chuck
27-06-2011, 08:57
Aver la febbre e' un buon motivo per non fare niente e quindi per mettersi a giocare :D
E per mettersi a Cittare, con la scusa che non si è competitivi a causa della febbre... :D
vero Vinnie?
E per mettersi a Cittare, con la scusa che non si è competitivi a causa della febbre... :D
vero Vinnie?
Avrei dovuto intensificare l'azione del cit, mi avreste beccato, ho preferito rinunziarvi :sofico:
ragazzi se c'è posto mi iscrivo anche io, fare qualche partita con voi non mi dispiacerebbe affatto :fagiano: . Il nick in game è InTrouble
Siamo quasi tutte le sere sul server TTuBBieS :)
c4 pro c4 proooooo!!! :sofico:
che bello sentire beltra dannarsi su ts :asd:
c4 pro c4 proooooo!!! :sofico:
che bello sentire beltra dannarsi su ts :asd:
il mio ammmmmoreee :asd:
Evil Chuck
27-06-2011, 23:07
Ragazzi guardate che parcheggio col quad, l'ho messo in garage! :asd:
(da vedere in sequenza)
http://img810.imageshack.us/img810/9968/bfbc2game20110627011018.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/810/bfbc2game20110627011018.jpg/) http://img191.imageshack.us/img191/835/bfbc2game20110627010638.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/191/bfbc2game20110627010638.jpg/) http://img862.imageshack.us/img862/3778/bfbc2game20110627010642.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/862/bfbc2game20110627010642.jpg/) http://img90.imageshack.us/img90/4199/bfbc2game20110627010624.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/90/bfbc2game20110627010624.jpg/) http://img64.imageshack.us/img64/4021/bfbc2game20110627010523.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/64/bfbc2game20110627010523.jpg/) http://img96.imageshack.us/img96/9312/bfbc2game20110627010533.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/96/bfbc2game20110627010533.jpg/) http://img35.imageshack.us/img35/9628/bfbc2game20110627010652.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/35/bfbc2game20110627010652.jpg/) http://img845.imageshack.us/img845/3350/bfbc2game20110627010943.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/845/bfbc2game20110627010943.jpg/)
E infine un messaggino per Vinnie: http://img135.imageshack.us/img135/6593/bfbc2game20110627011859.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/135/bfbc2game20110627011859.jpg/)
:D
Ragazzi guardate che parcheggio col quad, l'ho messo in garage! :asd:
E infine un messaggino per Vinnie
:D
:asd: il garage privato...
per il messaggio... non avevo dubbi :asd:
ieri sera mille volte ho scritto in chat "vi sento ma ho il microfono muto" e dialogavo a distanza con beltra che mi insultava in TS.....e a mezzanotte, dopo 2 ore di gioco, Vinnie esclama: "Ah ma quel cittone di Rinz era in ascolto!"
priceless :D
@beltra: "Io sono d'un'altra razza, son pomparolo!" cit.
cit. nel senso di abbreviativo di cittone
Beltra.it
28-06-2011, 08:56
LOL
maronna ieri sera ad un certo punto, a parte i lag, avevo gli incubi dei pompa!!!
a parte che morivo solo di quello... ma ogni volta scappavo pensando..
oddio oddio oddio è rinz adesso muoio noooooo dai che lo killo da che lo killo :sofico:
poi lo ammazzo, ma non sei tu... :stordita:
LOL
maronna ieri sera ad un certo punto, a parte i lag, avevo gli incubi dei pompa!!!
a parte che morivo solo di quello... ma ogni volta scappavo pensando..
oddio oddio oddio è rinz adesso muoio noooooo dai che lo killo da che lo killo :sofico:
poi lo ammazzo, ma non sei tu... :stordita:
mi mancano 45 kill per platinare il pompa dell'assalto, poi ti lascio in pace (considerando che un quinto le avrò fatte su di te :sofico: )
Beltra.it
28-06-2011, 10:29
mi mancano 45 kill per platinare il pompa dell'assalto, poi ti lascio in pace (considerando che un quinto le avrò fatte su di te :sofico: )
solo 1/5?... ero convinto ne avessi fatte più della metà su di me XDD
grazie a me molti hanno platinato il loro pompa :asd:
a loro basta sparare.. perchè i pallettoni sono a beltra detection
è una lamerata pazzesca quel pompa. A parte il fatto che fa più danni dei vari 870, spas, neostead...ma poi se colpisci il nemico di striscio lo indebolisci così tanto che passando al fucile d'assalto e premendo il grilletto il nemico è praticamente morto. CLICK -> TASTO 2 -> CLICK -> +50 :D
Beltra.it
28-06-2011, 10:52
è una lamerata pazzesca quel pompa. A parte il fatto che fa più danni dei vari 870, spas, neostead...ma poi se colpisci il nemico di striscio lo indebolisci così tanto che passando al fucile d'assalto e premendo il grilletto il nemico è praticamente morto. CLICK -> TASTO 2 -> CLICK -> +50 :D
ho notato :stordita:
Il pompa da 40 mm ha un raggio assurdo, non so quante volte ero convinto d'essere fuori portata e invece mi shottavano comunque.
Belle partite ieri, i colpi mi entrano decisamente meglio sul server dei TTubbies rispetto ad altri (GoV in primis), anche se ultimamente ho la sensazione che dipenda anche dalla connessione del giocatore che mi trovo di fronte se entrano i colpi o meno.
L'apice delle partite è stato centrare autista e passeggero, dell'hummer che voleva investirmi, in testa con un unico colpo di sv98.... mi sto ancora chiedendo come ho fatto :asd:
Evil Chuck
28-06-2011, 12:00
Macchè... Ieri in TS facevo volare "Porci Dei"!
Quelli che da 500 metri mi uccidevano tempo 2 secondi con i mitraglioni del medico...
Io invece con l'xm8 da vicino, sparando PER PRIMO, dovevo scaricargli tutto il caricatore, mentre a quello bastava girarsi e cliccare 2 volte come se aprisse un app dal desktop! :muro:
In più era pieno di citers! No ma, ieri mi sono divertito da matti... :mad:
nico88_bt
28-06-2011, 12:12
Macchè... Ieri in TS facevo volare "Porci Dei"!
Quelli che da 500 metri mi uccidevano tempo 2 secondi con i mitraglioni del medico...
Io invece con l'xm8 da vicino, sparando PER PRIMO, dovevo scaricargli tutto il caricatore, mentre a quello bastava girarsi e cliccare 2 volte come se aprisse un app dal desktop! :muro:
In più era pieno di citers! No ma, ieri mi sono divertito da matti... :mad:
infatti, possibile che i medici con quelle cacate di armi mi seccavano subito?
infatti, possibile che i medici con quelle cacate di armi mi seccavano subito?
c'era un clan di cittoni ieri sul ttubbies..menomale che vinnie li ha bannati :asd:
Prescindendo dal fatto che quelli di ieri erano probabilmente cittoni veri (roba che ti sparavano anche se eri nascosto immobile in un cespuglio da millemila metri), le armi da medico sono davvero devastanti. M249saw, XM8 lmg, MG36 le migliori secondo me, lascio fuori l'm60 perchè ha un mirino schifoso e un rinculo atroce, l'mg3 che ha troppo rate, e la pkm e type88 perchè mi ci trovo male.
Riguradando le stats dei due cittoni (veri) mi accorgo che sono delle pippe che attivano e disattivano l'aimbot a seconda della situazione.
Inizio mappa, dopo 5 minuti 28/2, spara a scatti, colpisce con headshot con MG249 da distanze siderali.
Avviso: "faccio screenshot con pbuster"
Il 28/2 si trasforma in pochi minuti in 30/20 :asd:
Mappa nuova, e siamo da capo.
Fin quando mi son rotto le scatole e li ho mandati lì dove nessuno prima era mai arrivato... :asd:
Rigurado i mitra del medico: ho platinato MG36 (mirino bestiale, quel malefico punto rosso sottile come un ago ti da una precisione da Scout...), MG249 (devastante, la più sgrava secondo me) e PKM (non male dopo che ci si abitua al suo mirino), ora sto platinando l'M60 che con red dot così male non va, sol suo mirino fa schifo in modo atroce :asd:
cioè li hai avvisati? :doh:
L'mg36 ha il mirino devastante, ma il cono nero tutto attorno da fastidio a volte.
La SAW inizialmente non si faceva domare, ma una volta capita la frequenza di click da usare per sparare, diventa micidiale, soprattutto perchè con 200 colpi non serve ricaricarla :D Il mirino ad ago è ancora meglio del red dot.
Prova l'xm8 da medico, è sgrava tanto quanto le controparti da assalto e da geniere ;)
cioè li hai avvisati? :doh:
L'mg36 ha il mirino devastante, ma il cono nero tutto attorno da fastidio a volte.
La SAW inizialmente non si faceva domare, ma una volta capita la frequenza di click da usare per sparare, diventa micidiale, soprattutto perchè con 200 colpi non serve ricaricarla :D Il mirino ad ago è ancora meglio del red dot.
Prova l'xm8 da medico, è sgrava tanto quanto le controparti da assalto e da geniere ;)
Dopo che avrò platinato l'M60 (circa 250 kill ancora) vado sull'xm8lmg, anche se cmq non uso moltissimo il medico.
Lo uso solo in difesa in nelson bay, white passe nella prima tranche di difesa di laguna presa.
Evil Chuck
28-06-2011, 14:57
Dopo che avrò platinato l'M60 (circa 250 kill ancora) vado sull'xm8lmg, anche se cmq non uso moltissimo il medico.
Lo uso solo in difesa in nelson bay, white passe nella prima tranche di difesa di laguna presa.
Devo provarle anchio queste armi...
Io da medico gioco solo in attacco in rush oppure in conquista, ressando per recuperare i tickets persi dai miei compagni morti, ma come armi ho usato solamente il G3 o i pompa...
o i pompa...
edita prima che arrivi beltra!!!!
:asd:
Non sapevo che in TTuBBieS fosse ammesso il baserape: in 10 minuti che ho giocato 3 volte. Poi ovviamente sono uscito, in un server così non ci gioco.
Veramente un bel server!
Non sapevo che in TTuBBieS fosse ammesso il baserape: in 10 minuti che ho giocato 3 volte. Poi ovviamente sono uscito, in un server così non ci gioco.
Veramente un bel server!
Come?
Veramente un bel server!
io ci giocho quasi ogni sera, e qualche volta che è accaduto, vinnie l'ha richiamato o bannato, è un ottimo server, imho :D
Beltra.it
28-06-2011, 23:10
q8, è un ottimo server. purtroppo sta sera non erano proprio belle le squadre, erano tremendamente sbilanciate, da una tutti che attaccavano in gruppi ben preparati, nell'altra gente camperosa che stava a covare le uova in base invece di attaccare.
vinnie ti garantisco è un admin formidabile ;) e appoggio completamente le scelte prese da lui fino ad ora.
il Caccia
28-06-2011, 23:41
q8, è un ottimo server. purtroppo sta sera non erano proprio belle le squadre, erano tremendamente sbilanciate, da una tutti che attaccavano in gruppi ben preparati, nell'altra gente camperosa che stava a covare le uova in base invece di attaccare.
vinnie ti garantisco è un admin formidabile ;) e appoggio completamente le scelte prese da lui fino ad ora.
che lecchino :asd:
nico88_bt
28-06-2011, 23:57
stasera non si poteva giocare, type hai preso il giorno sbagliato sembrava un campeggio...
di solito la metà dei players sono del forum e si fanno belle partite :) , stasera eravamo in pochini, almeno quando sono arrivato io, ho anche cercato di smuovere un cecchino idiota scaricandogli tutti i caricatori della pistola contro ma non si mosso :D
Th4N4Th0S
29-06-2011, 05:34
cosa non si fa pur di farsi passare i cheat cosi da competere con Rinz :asd:
stasera non si poteva giocare, type hai preso il giorno sbagliato sembrava un campeggio...
di solito la metà dei players sono del forum e si fanno belle partite :) , stasera eravamo in pochini, almeno quando sono arrivato io, ho anche cercato di smuovere un cecchino idiota scaricandogli tutti i caricatori della pistola contro ma non si mosso :D
gia che nella mappa nel deserto facevo pochi frame (in media 30-40) poi se non stavo in un veicolo gia c'era sempre un cecchino pronto ad accopparmi ._.
ho dovuto fare un giro pazzesco per arrivare nelle zone delle mcom.
ps @gaxel : ti sto odiando con quell'uzi :asd:
Veramente un bel server!
Quando è accaduto?
Se sono presente io o LOS LUDUS avvisate se accade.
Di solito richiamiamo all'ordine.
Poi ovvio, se viene confuso il base rape con la difesa avanzata (vedi Port Valdez RUSH dove i difensori arrivano fino alla collina vicino alla base attaccanti) allora è assolutamente consentito.
purtroppo sta sera non erano proprio belle le squadre, erano tremendamente sbilanciate, da una tutti che attaccavano in gruppi ben preparati, nell'altra gente camperosa che stava a covare le uova in base invece di attaccare.
boia, ci hanno fatto vedere i sorci verdi :asd:
Cmq a perdere così mi diverto pure, sei in difesa e le provi tutte, se gli altri sono più forti allora: Chapeau!
Mi scoccia perdere quando siamo in attacco e più di metà squadra campera allegramente :asd:
boia, ci hanno fatto vedere i sorci verdi :asd:
Cmq a perdere così mi diverto pure, sei in difesa e le provi tutte, se gli altri sono più forti allora: Chapeau!
Mi scoccia perdere quando siamo in attacco e più di metà squadra campera allegramente :asd:
q8..ieri anche se eravamo nettamente a sfavore, mi sono divertito, perchè il livello di competizione sale. Certo quando diventa un massacro con i tuoi che stanno afk o camperano allora diventa frustrante.
io sto ancora tentando di capire come abbia fatto blowerz a prendermi in pieno col sv98 mentre saltava dal primo piano della casa della mcom (sulla mappa innevata notturna di cui non mi ricordo il nome).
Non è umano!
nico88_bt
29-06-2011, 09:32
io sto ancora tentando di capire come abbia fatto blowerz a prendermi in pieno col sv98 mentre saltava dal primo piano della casa della mcom (sulla mappa innevata notturna di cui non mi ricordo il nome).
Non è umano!
quello è perchè fa parte della "triade" dei super-cittoni insieme a vinnie e rinz :O
ora neanche a me salva più la password :mad:
Evil Chuck
29-06-2011, 10:57
Si è verissimo, la nostra fazione faceva schifo, soprattutto in Passo Bianco dove si sono incollati alla zona respawn...
PERO' c'è anche da dire una cosa, io a causa dei camperoni non potevo rinascere in posizione avanzata, ma partendo dalla mia base appena scendevo la discesa, già mi ritrovavo 10 medici davanti pronti a farmi fuori senza che io potessi sparare un colpo!
Capisco gli attaccanti camperoni, ma se quelli in difesa ti spawnkillano a manetta secondo voi quelli scarsi attaccanti che fanno? Appunto Non avanzano e camperano! Perchè appena rinascono e fanno 2 metri...BUM BUM e muoiono sempre...
Io infatti non ho giocato, mi sono messo a guardare, rientravo solo per non farmi espellere per idle timout...
Beltra.it
29-06-2011, 12:32
quanto siete maledetti :asd:
Si è verissimo, la nostra fazione faceva schifo, soprattutto in Passo Bianco dove si sono incollati alla zona respawn...
PERO' c'è anche da dire una cosa, io a causa dei camperoni non potevo rinascere in posizione avanzata, ma partendo dalla mia base appena scendevo la discesa, già mi ritrovavo 10 medici davanti pronti a farmi fuori senza che io potessi sparare un colpo!
Capisco gli attaccanti camperoni, ma se quelli in difesa ti spawnkillano a manetta secondo voi quelli scarsi attaccanti che fanno? Appunto Non avanzano e camperano! Perchè appena rinascono e fanno 2 metri...BUM BUM e muoiono sempre...
Io infatti non ho giocato, mi sono messo a guardare, rientravo solo per non farmi espellere per idle timout...
c'è anche da dire però che in realtà, erano in regola. perchè una volta che esci dallo spawn non è più spawn kill. se invece killavano quando entravi in partita nella tua zona spawn allora quello sarebbe stato spawnkilling
Evil Chuck
29-06-2011, 12:43
c'è anche da dire però che in realtà, erano in regola. perchè una volta che esci dallo spawn non è più spawn kill. se invece killavano quando entravi in partita nella tua zona spawn allora quello sarebbe stato spawnkilling
Si si erano in regola, però secondo me nel primo spawn di Passo Bianco, se da difensore ti metti sotto la discesa è troppo vicino, lo considero un semi-spawnkill perchè gli attaccanti non hanno spazio, l'edificio dei difensori è davvero troppo vicino...
Capisco che sono in regola, però se i difensori stanno lì, gli attaccanti non hanno scampo!
Certe cose "non" vanno fatte, in modo che si eviti di imbruttire la partita, anche se si è in regola... L'importante è divertirsi, no?
Si si erano in regola, però secondo me nel primo spawn di Passo Bianco, se da difensore ti metti sotto la discesa è troppo vicino, lo considero un semi-spawnkill perchè gli attaccanti non hanno spazio, l'edificio dei difensori è davvero troppo vicino...
Capisco che sono in regola, però se i difensori stanno lì, gli attaccanti non hanno scampo!
Certe cose "non" vanno fatte, in modo che si eviti di imbruttire la partita, anche se si è in regola... L'importante è divertirsi, no?
Concordo pienamente. Stessa cosa quando vedo gente che aspetta sulla collina di isla innocentes gli attaccanti che escono dalla base. O ancora peggio i cecchini che sparano o tirano mortai sugli elicotteri che stanno per decollare. Giocando così non si diverte nè la squadra in attacco, che non riesce ad usire dalla base, nè la squadra in difesa visto che una partita senza un briciolo di sfida annoia presto.
Basterebbe in alcuni casi un minimo di fairplay per divertirsi tutti un po' di più.
Concordo pienamente. Stessa cosa quando vedo gente che aspetta sulla collina di isla innocentes gli attaccanti che escono dalla base.
No finchè stanno lì ad aspettare è lecito, a me sinceramente non fa ne caldo ne freddo, anzi meglio perchè mi vado a fare da solo le 2 mcom..
ancora peggio i cecchini che sparano o tirano mortai sugli elicotteri che stanno per decollare. Giocando così non si diverte nè la squadra in attacco, che non riesce ad usire dalla base, nè la squadra in difesa visto che una partita senza un briciolo di sfida annoia presto.
Basterebbe in alcuni casi un minimo di fairplay per divertirsi tutti un po' di più.
Beh, li è praticamente spawnkill..
Comunque ieri sera ti ho visto, ho saltato e ti ho fatto un no-scope in volo :asd:
Evil Chuck
29-06-2011, 13:15
No finchè stanno lì ad aspettare è lecito, a me sinceramente non fa ne caldo ne freddo, anzi meglio perchè mi vado a fare da solo le 2 mcom..
Si su Isla lì non da fastidio, anche perchè gli attaccanti hanno tutto lo spazio per attaccare sia da destra che da sinistra o con l'eli...
Il problema è quando prendi una mappa come White Pass, che se i difensori aspettano subito dopo il primo spawn, appena gli attaccanti scendono dalla discesa vengono trafitti ogni volta, perchè solo da lì possono passare...
Dipende dalle mappe...
Si su Isla lì non da fastidio, anche perchè gli attaccanti hanno tutto lo spazio per attaccare sia da destra che da sinistra o con l'eli...
Il problema è quando prendi una mappa come White Pass, che se i difensori aspettano subito dopo il primo spawn, appena gli attaccanti scendono dalla discesa vengono trafitti ogni volta, perchè solo da lì possono passare...
Dipende dalle mappe...
Si effettivamente su white pass te lo prendi un po' in quel posto se i difensori si mettono tutti intorno la base.. Però se inizia il round c'è il modo per riuscire ad evitare la spawnkill: 2-3 player (di squadre diverse) devono partire e farsi di corsa il bordo mappa, aspettare che i loro spawnino su di essi e iniziare la partita..
Evil Chuck
29-06-2011, 13:25
Si effettivamente su white pass te lo prendi un po' in quel posto se i difensori si mettono tutti intorno la base.. Però se inizia il round c'è il modo per riuscire ad evitare la spawnkill: 2-3 player (di squadre diverse) devono partire e farsi di corsa il bordo mappa, aspettare che i loro spawnino su di essi e iniziare la partita..
Certo, infatti proprio perchè la mia fazione ha pensato bene di camperare all'inizio, tutto il resto poi è venuto da sè!
Infatti all'inizio sono passato un pò di volte, ma poi non ho potuto più perchè i difensori si erano avvicinati troppo...
il Caccia
29-06-2011, 13:32
Beh, li è praticamente spawnkill..
Comunque ieri sera ti ho visto, ho saltato e ti ho fatto un no-scope in volo :asd:
io cmq ti sospetto gravemente di chittisss perchè finchè fai no scope ci sta, magari hai imparato un pò le misure e poi si va avanti di conseguenza..
Ma ieri sera mi hai cuccato una marea di volte sparandomi da molto vicino con il cecco, ed il fatto è che non lo hai fatto no scope, ma mirando!
Il che è umanamente impossibile, perchè io ero sempre in movimento, e di solito zigzago, e tu in un tempo assolutamente impossibile alzavi il fucile, miravi e sparavi. Capita a volte, ma non con la cadenza con cui l'hai fatto tu.
Indi sei sospettissimo per me :O
Una volta che ci prendi la mano diventa più facile killare così che da lontano.
Ieri in Airca Arbor mi sono accorto di sta cosa.
Se uso il bolt action da assalto faccio macelli. Se lo uso come dovrebbe essere usato... sono una pippa colossale :asd:
io cmq ti sospetto gravemente di chittisss perchè finchè fai no scope ci sta, magari hai imparato un pò le misure e poi si va avanti di conseguenza..
Ma ieri sera mi hai cuccato una marea di volte sparandomi da molto vicino con il cecco, ed il fatto è che non lo hai fatto no scope, ma mirando!
Il che è umanamente impossibile, perchè io ero sempre in movimento, e di solito zigzago, e tu in un tempo assolutamente impossibile alzavi il fucile, miravi e sparavi. Capita a volte, ma non con la cadenza con cui l'hai fatto tu.
Indi sei sospettissimo per me :O
E' fattibilissimmo, lo faccio anch'io anche perche i noscope 3/4 delle volte non mi entrano anche se colpisco il bersaglio. Basta, come dice Vinnie, prenderci la mano. E poi se lo faccio io ci può riuscire chiunque :asd:
Avresti dovuto vedere la mia faccia: son rimasto impalto 5 minuti a dire "ma che azz..."
Che poi non capisco: a me il fucile, se faccio un salto un po più alto, mi scompare e non posso più sparare, te sei saltato dal 1° piano della casa! L'unica ipotesi che son riuscito a trovare e che hai sparato una frazione di secondo prima che ti sparisse l'arma....
Ti odio. Profondamente.
donfranco77
29-06-2011, 14:57
Ciao a tutta la community...ho provato ieri a usare il fucile da cecchino come mi ha consigliato vinnie e in effetti i risultati si vedono subito, solo che in questo modo sembra tutto molto meno realistico...se l'azione fosse reale non vedresti mai un cecchino andare in prima linea a killare come un pazzo...a me una delle cose che è piaciuta subito di bbc2 è l'azione realistica degli scontri e fraggare in questo modo mi fa un po' storcere il naso:oink:
nico88_bt
29-06-2011, 15:08
Ciao a tutta la community...ho provato ieri a usare il fucile da cecchino come mi ha consigliato vinnie e in effetti i risultati si vedono subito, solo che in questo modo sembra tutto molto meno realistico...se l'azione fosse reale non vedresti mai un cecchino andare in prima linea a killare come un pazzo...a me una delle cose che è piaciuta subito di bbc2 è l'azione realistica degli scontri e fraggare in questo modo mi fa un po' storcere il naso:oink:
purtroppo è l'unico modo divertente per usare il cecchino e platinare qualche fucile... :D
sai che palle fare 1k kill standosene camperati da qualche parte per ore...
Th4N4Th0S
29-06-2011, 15:10
allora non hai visto i pompa che oneshottano da lontano :asd:
Avresti dovuto vedere la mia faccia: son rimasto impalto 5 minuti a dire "ma che azz..."
Che poi non capisco: a me il fucile, se faccio un salto un po più alto, mi scompare e non posso più sparare, te sei saltato dal 1° piano della casa! L'unica ipotesi che son riuscito a trovare e che hai sparato una frazione di secondo prima che ti sparisse l'arma....
Ti odio. Profondamente.
Comunque ho proprio sparato in volo, mentre ero per aria, il colpo è partito mentre cadevo a terra..
Th4N4Th0S
29-06-2011, 16:27
Comunque ho proprio sparato in volo, mentre ero per aria, il colpo è partito mentre cadevo a terra..
cioè..vuoi proprio farlo rosikare :asd:
cioè..vuoi proprio farlo rosikare :asd:
No :asd: gli spiegavo esattamente come ho fatto :D
Th4N4Th0S
29-06-2011, 16:45
cmq x chi utilizza steam può aggiungersi al gruppo ufficiale di hwu di bc2
http://media.steampowered.com/steamcommunity/public/images/avatars/e3/e36aeb3cab34356591e08e0266fd0e2ab2e13d25_full.jpg (http://steamcommunity.com/groups/HWUBC2)
ps azz è solo su invito, se volete essere invitati PM a "MIRAGGIO"
PPS: slayerthc se puoi metterlo in prima pagina sarebbe comodo ^^
E' una tecnica particolare, giapponese mi pare, si chiama "botadikulo" :p
Sto pomeriggio volevo provare un'arma che non avevo usato mai: l'mg36
Risultato? Eccolo :sofico:
http://img696.imageshack.us/img696/5272/bfbc2game20110629174328.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/696/bfbc2game20110629174328.jpg/)
A parer mio non esiste arma più lamera dell'mg36. No recoil in tap, mirino integrato e quindi possibilità di usare lo speedhack (equip leggero :D).
Ad essere sincero mi vergogno pure ad usarlo per quanto è op :asd:
Beltra.it
29-06-2011, 19:10
http://img696.imageshack.us/img696/5272/bfbc2game20110629174328.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/696/bfbc2game20110629174328.jpg/)
A parer mio non esiste arma più lamera dell'mg36. No recoil in tap, mirino integrato e quindi possibilità di usare lo speedhack (equip leggero :D).
Ad essere sincero mi vergogno pure ad usarlo per quanto è op :asd:
cit cit cit cit cit cittoneeee
E' una tecnica particolare, giapponese mi pare, si chiama "botadikulo" :p
Non proprio, oggi ho fatto la stessa cosa a D3vil88 :asd:
quindi cittone e pure recidivo :O
cittine odierno
http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/Rage_Crazy/
Inserito nella lista :asd:
ti ho detto io che è esageratamente facile :D
Beltra.it
30-06-2011, 10:58
ma come.. per un K/D così basso :stordita: :sofico:
ma come.. per un K/D così basso :stordita: :sofico:
ci ho giocato fino adesso contro: 125/3
Non c'erano admin e il votekick falliva sempre. L'altra squadra era fatta di merde omertose.
Mi ha ucciso con la m9 a 200 metri di distanza.
E in chat faceva "AHAHAHA!"
:doh:
il Caccia
30-06-2011, 11:21
Non c'erano admin e il votekick falliva sempre. L'altra squadra era fatta di merde omertose.
ah ah beh dai almeno simpatico :)
cmq in pochi altri server vedo così tanti autoban per hack, perchè dobbiamo sorbirceli tutti noi sul tubbies? O.o
Beltra.it
30-06-2011, 11:25
:asd: siete sempre a giocare.. uhauha
chiamami ogni tanto così ci facciamo qualche bella partita :D
questo non giocava sul TTuBBieS :D
gia che nella mappa nel deserto facevo pochi frame (in media 30-40) poi se non stavo in un veicolo gia c'era sempre un cecchino pronto ad accopparmi ._.
ho dovuto fare un giro pazzesco per arrivare nelle zone delle mcom.
ps @gaxel : ti sto odiando con quell'uzi :asd:
lol, amo quell'arma :D
Comunque non dovete chiamarlo cheater ma diversamente onesto :sofico:
Comunque non dovete chiamarlo cheater ma diversamente onesto :sofico:
non ti dico quante ne ho scritte in chat, gli ho augurato i mali peggiori del mondo :stordita:
non ti dico quante ne ho scritte in chat, gli ho augurato i mali peggiori del mondo :stordita:
Tipo che gli si spegnesse il wallhack sul più bello? :stordita:
Beltra.it
30-06-2011, 12:30
:muro:
ah ah beh dai almeno simpatico :)
cmq in pochi altri server vedo così tanti autoban per hack, perchè dobbiamo sorbirceli tutti noi sul tubbies? O.o
Quelli che vedi nel ttubbies sono i messaggi di streaming di pbbans e ggc
I ban che avvengono in tutti i server collegati a questi due circuiti vengono visualizzati in chat.
Beltra.it
30-06-2011, 13:44
I ban che avvengono in tutti i server collegati a questi due circuiti vengono visualizzati in chat.
ma a che serve poi?
secondo me contribuisce ad occupare, anche se di quel poco, la connessione innalzando il lag.
ma a che serve poi?
secondo me contribuisce ad occupare, anche se di quel poco, la connessione innalzando il lag.
nah, lo streaming occupa una manciata di bytes ad ogni messaggio.
A che serve?
Semplice, siamo al riparo da tutti i cheaters bannati dai due circuiti (prova a vedere quanti sono :asd: ) inoltre il server alimenta quella lista.
Beltra.it
30-06-2011, 13:54
nah, lo streaming occupa una manciata di bytes ad ogni messaggio.
A che serve?
Semplice, siamo al riparo da tutti i cheaters bannati dai due circuiti (prova a vedere quanti sono :asd: ) inoltre il server alimenta quella lista.
ma questo non è solo il messaggio che indica i bans?
o è parte integrante dell'anticheats?
beh, ne vengono fuori anche 20 in una sola sera :S
Il messaggio fine a se stesso è piuttosto inutile e anzi distrae. Magari vedo comparire 'sta scritta a schermo e penso sia un messaggio della squadra o beltra che rosika e rischio di perdermi l'azione in corso.
Il programma anticheat direi invece che è più che fondamentale. Utile sarebbe togliere i messaggi in qualche maniera lasciandolo comunque attivo. Dopotutto non è che mi importi particolarmente di un tizio che viene bannato dall'altra parte del globo...
il Caccia
30-06-2011, 14:51
aaaaaa, ignoravo, allora tutto ok
Il messaggio fine a se stesso è piuttosto inutile e anzi distrae. Magari vedo comparire 'sta scritta a schermo e penso sia un messaggio della squadra o beltra che rosika e rischio di perdermi l'azione in corso.
Il programma anticheat direi invece che è più che fondamentale. Utile sarebbe togliere i messaggi in qualche maniera lasciandolo comunque attivo. Dopotutto non è che mi importi particolarmente di un tizio che viene bannato dall'altra parte del globo...
ma chi lui? quandomai? :asd:
Ammorte!
il Caccia
30-06-2011, 15:14
Ammorte!
:asd: una sera di queste voglio un nuovo faccia a faccia con te, devo vederci chiaro :asd:
Beltra.it
30-06-2011, 15:30
ma chi lui? quandomai? :asd:
se vieni in ts scopri che non rosiko prrr
poi finalmente ho finito gli esami... quindi peace :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.