PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2 - RITROVO ONLINE

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12

Gnaffer
03-06-2011, 20:54
Devi impostare la ricerca così: Screen (http://screenshot.xfire.com/s/114171864-4.jpg).
Impostandolo così trovo solo il server francese:rolleyes: ho notato che se vado nella cronologia ho alcuni server in cui ho giocato precedentemente ma sono TUTTI grigi e non cliccabili, posso solo inserirli tra i preferiti:muro:

Non riesco proprio a capire perchè diavolo non riesco più a trovare server! anche in MW2 stessa storia! che p:mad: :mad: :mad: e

arwar
03-06-2011, 21:56
Grane Vinnie! :sofico:
TTuBBieS ora va che è un amore :cool:

Q8!!! Oggi ho potuto finalmente fare il cecco rush..e mi entravano tutti i colpi...che bello :D

Fr@ncesco
03-06-2011, 23:29
Bella partitina stasera in Deat Match...
Essere accoltellati ripetutamente da Beppe "Il Cinghiale" mentre sghignazza su TS non ha prezzo! :D
Barba e capelli grazie! :asd:

Evil Chuck
04-06-2011, 00:47
Ragazzi ho avuto qualche battibecco con i BLI riguardo ad alcuni loro membri che giocano scorretto...

Se volete curiosamente visualizzare il botta e risposta con gli amministratori, andate in questa pagina del loro forum:
http://www.blacklionitalia.it/forum/showthread.php?699-Riunione-bad-company-seconda-squadra!!&p=6387&viewfull=1#post6387

(Il mio nick nel forum è uguale a quello che ho qui)

Scusate l'OT

Th4N4Th0S
04-06-2011, 06:39
http://chzgifs.files.wordpress.com/2011/05/nicecamodudep1.gif
:asd:

Impostandolo così trovo solo il server francese:rolleyes: ho notato che se vado nella cronologia ho alcuni server in cui ho giocato precedentemente ma sono TUTTI grigi e non cliccabili, posso solo inserirli tra i preferiti:muro:

Non riesco proprio a capire perchè diavolo non riesco più a trovare server! anche in MW2 stessa storia! che p:mad: :mad: :mad: e

i filtri vanno ad influire sia sui preferiti che sulla cronologia, quindi se azzeri i filtri puoi cliccare quei server che non potevi prima, cmq ovviamente può essere che alcuni non osno + cliccabili xke non esistono.

Rinz
04-06-2011, 10:47
Ragazzi ho avuto qualche battibecco con i BLI riguardo ad alcuni loro membri che giocano scorretto...

Se volete curiosamente visualizzare il botta e risposta con gli amministratori, andate in questa pagina del loro forum:
http://www.blacklionitalia.it/forum/showthread.php?699-Riunione-bad-company-seconda-squadra!!&p=6387&viewfull=1#post6387

(Il mio nick nel forum è uguale a quello che ho qui)

Scusate l'OT

Spawn-block?
Io lo chiamo baserape a dire il vero, comunque se effettivamente è il modo di giocare nelle competizioni non posso biasimarli se sono abituati a giocare così... ma nei server for fun come il GoV, il TTuBBieS ecc possono evitarlo, dato che ci si gioca per divertire e non per il k/d, per vincere a tutti i costi.
Evidentemente il concetto di fair-play è differente tra i server for fun e i server per le gare vere e proprie...

il Caccia
04-06-2011, 10:59
Spawn-block?
Io lo chiamo baserape a dire il vero, comunque se effettivamente è il modo di giocare nelle competizioni non posso biasimarli se sono abituati a giocare così... ma nei server for fun come il GoV, il TTuBBieS ecc possono evitarlo, dato che ci si gioca per divertire e non per il k/d, per vincere a tutti i costi.
Evidentemente il concetto di fair-play è differente tra i server for fun e i server per le gare vere e proprie...

intanto giustificami lo "stupido" che mi hai dato prima :O cafone :asd:

arwar
04-06-2011, 11:20
Spawn-block?

che poi io ho giocato squad rush in ESL e lo "spawn-block" (baserape) non c'era assolutamente.

Rinz
04-06-2011, 11:30
intanto giustificami lo "stupido" che mi hai dato prima :O cafone :asd:

era un saluto amorevole :D

"Ciao caccia!"
sdleng! (headshot!)
(da morto) : "stupido caccia!":D

Evil Chuck
04-06-2011, 11:37
Spawn-block?

Ma se vedete nei post successivi, ho già espresso questa cosa chiaramente dicendo:
Se dovete giocare così fatelo per i c***i vostri, che senso ha fare queste tattiche anti-sportive in server senza una competizione seria? In queste occasioni cambiate il tipo di gioco...

Complimenti per la loro serietà

il Caccia
04-06-2011, 11:58
era un saluto amorevole :D

"Ciao caccia!"
sdleng! (headshot!)
(da morto) : "stupido caccia!":D

ah ah ti ho seccato io? non leggo quasi neanche la chat in rush, divento furia cieca ah ah

ema0185
04-06-2011, 12:58
Ma se vedete nei post successivi, ho già espresso questa cosa chiaramente dicendo:
Se dovete giocare così fatelo per i c***i vostri, che senso ha fare queste tattiche anti-sportive in server senza una competizione seria? In queste occasioni cambiate il tipo di gioco...

Complimenti per la loro serietà

Adesso basta, ho un video dove ci sono loro che base rappano sul GoV, ora lo carico.

nicacin
04-06-2011, 13:10
non mi trova nessun server TTuBBieS.. non è online 24h ?

nicacin
04-06-2011, 13:12
non mi trova nessun server TTuBBieS.. non è online 24h ?

edit: l'ho trovato.

Ma non è fanatico! Non mi dite che giocato non fanatico perchè è un suicidio ragazzi.. :muro:

Beltra.it
04-06-2011, 13:17
Adesso basta, ho un video dove ci sono loro che base rappano sul GoV, ora lo carico.

a sto punto li bannerei anche dal server.. l'intero clan. chissenefrega se alcuni sono bravi... come dice il loro regolamentto (tra l'altro notare l'itaGliano con cui è stato scritto) la tag è un cognome e porta rispetto... allora tutti bannati ;) le loro regole sono regole.. non si scappa.

nabbetti bimbiminchia. e si ritengono seri?... ma per favore. tutti quelli che ho conosciuto e si ritengono "pro" a livello ESl sono giocatori scorretti che si ritengono tanto fighi e sono di una testardaggine che non ha confini... patetici

Th4N4Th0S
04-06-2011, 14:17
edit: l'ho trovato.

Ma non è fanatico! Non mi dite che giocato non fanatico perchè è un suicidio ragazzi.. :muro:

sempre non fanatico è stato xD

Evil Chuck
04-06-2011, 15:52
Sono curiosissimo, voglio vedere sto video... bravo ;)
a sto punto li bannerei anche dal server.. l'intero clan. chissenefrega se alcuni sono bravi... come dice il loro regolamentto (tra l'altro notare l'itaGliano con cui è stato scritto) la tag è un cognome e porta rispetto... allora tutti bannati ;) le loro regole sono regole.. non si scappa.

nabbetti bimbiminchia. e si ritengono seri?... ma per favore. tutti quelli che ho conosciuto e si ritengono "pro" a livello ESl sono giocatori scorretti che si ritengono tanto fighi e sono di una testardaggine che non ha confini... patetici

il bello è che insistevano a farmi entrare con loro perchè li serviva un quarto per giocare in squadra, già solo il fatto di invitare proprio me mi faceva storcere il naso (vista la mia nabbagine)...
Mi avevano quasi convinto perchè mi piaceva l'idea di entrare in un clan dove si giocava "corretto" e con "partecipazione", però poi ho scritto quelle cose sul loro forum, ma hanno sempre risposto che sono seri, che fanno gare europee ecc... Sapevano dire solo questo e tralasciavano i dettagli del mio discorso...

Gnaffer
04-06-2011, 17:54
i filtri vanno ad influire sia sui preferiti che sulla cronologia, quindi se azzeri i filtri puoi cliccare quei server che non potevi prima, cmq ovviamente può essere che alcuni non osno + cliccabili xke non esistono.Non cambia niente, togliendo i filtri trovo giusto 2 server vuoti, tutti gli altri sono in grigio e non cliccabili. Vada che questi server non ci siano più ma io non ci credo che su decine e decine di server c'è ne sia soltanto uno pieno anche impostando in vari modi i filtri :rolleyes: :rolleyes: c'è sicuramente un problema da qualche parte:muro: :muro:

nico88_bt
04-06-2011, 20:18
assicurati di aver messo tutte le mappe / modalita/ regioni

ema0185
04-06-2011, 22:51
http://www.youtube.com/watch?v=Sq0Jyqg-mhE

Eccolo, non ci sono solo loro a spawnkillare però..
Non fate commenti sulla mira ma non riuscivo a registrare al tempo..
Non ero col principale.

Evil Chuck
04-06-2011, 23:00

Non ero col principale.

Se mi permetti, potrei scaricarlo e ricaricarlo nel mio canale YT, così lo posto nel forum dei BLI?
Vediamo che dicono poi...

Rinz
04-06-2011, 23:19
Sniper team, sniper team... :D
http://img857.imageshack.us/img857/5129/bfbc2game20110604222455.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/857/bfbc2game20110604222455.jpg/)

Fr@ncesco
04-06-2011, 23:30

Non ero col principale.

Mi ci son trovato in una occasione e per caso in squadra con loro, non appena effettuato l'accesso al server.
Non sapevo neanche chi fossero i BLI. Quando facevo il respawn su di loro mi ritrovavo nei posti più assurdi e mi chiedevo come diavolo facessero a posizionarsi in posti della mappa per me irraggiungibili... ma se questo è il loro modo abituale di giocare, concordo con te che il vero divertimento non estiste più, ed onestamente preferirei tornare a giocare al solitario di Windows per non avvelenarmi il sangue... :rolleyes:

Evil Chuck
04-06-2011, 23:33
http://img857.imageshack.us/img857/5129/bfbc2game20110604222455.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/857/bfbc2game20110604222455.jpg/)

Mizzica, e parati pi l'autri!! :D

slayerthc
04-06-2011, 23:50
In guerra tutto è concesso,lol
Scherzi a parte il base raping è fastidioso e sicuramente poco leale,invece chi si lamenta del no rocket on infantry proprio non lo capisco,è un arma si può usare e amen. Tra l'altro se si legge su wikipedia qualcosa dell'rpg7 si può capire come sia sviluppato anche come arma contro la fanteria,certo se sono in campo aperto magari preferisco usare un fucile d'assalto o da cecchino o altro,però uno dietro un muro o uno che fa troppo il ganzo non ci penso 2 volte e lanciarazzarlo,posso passare sopra anche al base raping,ma quando entro in partite in cui nel mio team ci sono 15 cecchini su 16 giocatori lì proprio mi ingastrisco!
Per quanto riguarda i clan la maggior parte sono batterie di poveretti senza speranza aggregati insieme sfruttando tutti i trucchetti pur di vincere,non saranno tutti così e non me ne vogliano quelli che giocano regolarmente,ma la maggior parte sono dei disgraziati!

ema0185
05-06-2011, 00:31

Ahahah che ridere quella sera che c'ero anche io :asd:
Tutti a camperare :D

@Evil Chuck: Certamente! (Ti ho aggiunto con successo agli amici tra l'altro o.o, per me è un evento!)

Vinnie
05-06-2011, 07:56
Problema risolto, ora il server è visibile anche filtrando EUROPA come regione :)

Vinnie
05-06-2011, 07:59

wbhahahahaha beh, lì è uno spasso :asd:

Vinnie
05-06-2011, 08:03
Ahahah che ridere quella sera che c'ero anche io :asd:
Tutti a camperare :D

@Evil Chuck: Certamente! (Ti ho aggiunto con successo agli amici tra l'altro o.o, per me è un evento!)

Stanotte sul GoV eri una macchina da guerra :asd:
Paiso in TS era disperato :rotfl:

Lo scambio di "cortesie" che ci siamo fatti in OASI non ha prezzo :asd:

Evil Chuck
05-06-2011, 08:33
Stanotte sul GoV eri una macchina da guerra :asd:
Paiso in TS era disperato :rotfl:

Lo scambio di "cortesie" che ci siamo fatti in OASI non ha prezzo :asd:

a quali "cortesie" ti riferisci? :D

Vinnie
05-06-2011, 09:55
a quali "cortesie" ti riferisci? :D

Eravamo in squadre diverse, io in difesa.
Ci siamo killati un paio di volte, ma una è stata spettcolare :asd:
Finiamo entrambi tutto quello che potevamo scaricarci addosso, lui era leggermente più in basso, vicino all'acqua, io salto e lo piglio col coltello in piena fronte :asd:

ema0185
05-06-2011, 10:57
Eravamo in squadre diverse, io in difesa.
Ci siamo killati un paio di volte, ma una è stata spettcolare :asd:
Finiamo entrambi tutto quello che potevamo scaricarci addosso, lui era leggermente più in basso, vicino all'acqua, io salto e lo piglio col coltello in piena fronte :asd:

Tu devi ringraziare che non potevo fare rumore :D

Gnaffer
05-06-2011, 10:57
assicurati di aver messo tutte le mappe / modalita/ regioniCosì è... non ho mai toccato quei filtri ed è sempre costantemente su "tutto":muro:

Rinz
05-06-2011, 11:16
wbhahahahaha beh, lì è uno spasso :asd:

come avete fatto ad arrampicarvi lassù ancora non me lo spiego :D

arwar
05-06-2011, 11:46
come avete fatto ad arrampicarvi lassù ancora non me lo spiego :D

scalata dell'everest :asd:

Beltra.it
05-06-2011, 14:16
lol. anche io una volta mi sono ritrovato la sopra... però che lamerata assurda :D

Vinnie
05-06-2011, 19:22
scalata dell'everest :asd:

:asd: davvero...
la prossima che sei in team con noi ti si fa vedere :asd:

Rinz
05-06-2011, 22:07
Io citto
Tu citti
Vinnie citta
Io e Vinnie cittiamo
Voi cittate
Essi rosicano.

buahuahauhaa:D

Vinnie
06-06-2011, 08:14
Io citto
Tu citti
Vinnie citta
Io e Vinnie cittiamo
Voi cittate
Essi rosicano.

:rotfl:
ieri uno ha allertato tutto il server:

WARNING! Vinnie is hacking!!!!

:D

il Caccia
06-06-2011, 09:58
ieri uno ha allertato tutto il server:

e come dargli torto :O

Rinz
06-06-2011, 10:39

che infame :Prrr:
E poi mentre io cecchino a destra e manca dalla mia roccia arrivi tu e mi dici "Dai adesso citta!" e mi spari il fumogeno... ti avrei ammazzato di botte :D

Evil Chuck
06-06-2011, 11:04
Io citto
Tu citti
Vinnie citta
Io e Vinnie cittiamo
Voi cittate
Essi rosicano.

A me pare che cittate anche se praticate il SoftAir! :D

ema0185
06-06-2011, 11:31
che infame :Prrr:
E poi mentre io cecchino a destra e manca dalla mia roccia arrivi tu e mi dici "Dai adesso citta!" e mi spari il fumogeno... ti avrei ammazzato di botte :D

Rotolo :asd:

PS: Ieri sera mi dicono che ho potuto giocare tanto con voi :asd:

Vinnie
06-06-2011, 13:24
Beh, in arica difesa, Rinz, era arroccato da buon cecco sulle montagne a dx. Mi sono detto: "mi rilasso un pò, e cecchino pure io" poi mi fa: "guarda in quanti stanno salendo sulla torre". 3 nostri team mate si stavano arrampicando sulla torre a sx verso la base degli attaccanti. Gli ho sparato dei mortai ed è venuto giù tutto :asd:
E poi visto che cittava troppo (sempre rinz ovviamente) gli ho sparato un fumogeno in viso sulla roccia di port valdez :asd:

Mentre la serata di Blowerz è stata:

Blowerz si è connesso, ha cambiato squadra.
Cheat, cheat, cheat...
raga esco... a dopo
3 minuti dopo

Cheat, cheat, cheat...
raga esco... a dopo
3 minuti dopo

Cheat, cheat, cheat...
raga esco... a dopo
3 minuti dopo

poi alla fine è ben rimasto tipo 20 minuti, tempo di prendersi dell'hacker ed uscire di scena :rotfl:

Evil Chuck
06-06-2011, 13:28
Si vabbè, ragazzi stasera se ci siete verso le 21:00 vi faccio vedere io... (come si muore in continuazione :D)

ema0185
06-06-2011, 13:34
Beh, in arica difesa, Rinz, era arroccato da buon cecco sulle montagne a dx. Mi sono detto: "mi rilasso un pò, e cecchino pure io" poi mi fa: "guarda in quanti stanno salendo sulla torre". 3 nostri team mate si stavano arrampicando sulla torre a sx verso la base degli attaccanti. Gli ho sparato dei mortai ed è venuto giù tutto :asd:
E poi visto che cittava troppo (sempre rinz ovviamente) gli ho sparato un fumogeno in viso sulla roccia di port valdez :asd:

Mentre la serata di Blowerz è stata:

Cheat, cheat, cheat...
raga esco... a dopo
3 minuti dopo

Cheat, cheat, cheat...
raga esco... a dopo
3 minuti dopo

Cheat, cheat, cheat...
raga esco... a dopo
3 minuti dopo

poi alla fine è ben rimasto tipo 20 minuti, tempo di prendersi dell'hacker ed uscire di scena :rotfl:

E' stato breve ma intenso :asd:

Vinnie
06-06-2011, 13:42
Nel frattempo ho aperto un ticket.
Da 28 giocatori a 32 il server lagga. Lo fa di più su mappe con la neve.
Su Valparaiso e laguna presa va benone.

vediamo che mi rispondono.

Cmq già meglio rispetto a gameservers....

Evil Chuck
06-06-2011, 13:59
OT: ragazzi, questi del BLI ancora non caperu n'kazz...
Mi dicono sempre le solite cose (che sono seri, uniti ecc...) cosa che non centra niente col discorso che ho fatto io...

Spero che capiscano con questo ultimo post che ho infilato nel loro forum:
http://www.blacklionitalia.it/forum/showthread.php?699-Riunione-bad-company-seconda-squadra!!&p=6565#post6565

OT closed

Rinz
06-06-2011, 13:59

non si sa ieri sera in quanti ti hanno maledetto

Lvyatan
06-06-2011, 14:26
Nel frattempo ho aperto un ticket.
Da 28 giocatori a 32 il server lagga. Lo fa di più su mappe con la neve.
Su Valparaiso e laguna presa va benone.

vediamo che mi rispondono.

Cmq già meglio rispetto a gameservers....

E' migliorato parecchio, ora i colpi mi entrano decisamente meglio, di gran lunga più decente rispetto al gov dove ultimamente mi sembra di sparare vernice rossa.

Ora la mia croce è la nuova tastiera: ho perso il conto delle volte che mentre tento di fare una manovra evasiva con l'eli premo inavvertitamente "E" e mi catapulto perplesso fuori dal mezzo mentre mi accompagna un coro di espressioni d'affetto dei passeggeri che precipitano :muro:

Beltra.it
06-06-2011, 16:34
E' migliorato parecchio, ora i colpi mi entrano decisamente meglio, di gran lunga più decente rispetto al gov dove ultimamente mi sembra di sparare vernice rossa.

Ora la mia croce è la nuova tastiera: ho perso il conto delle volte che mentre tento di fare una manovra evasiva con l'eli premo inavvertitamente "E" e mi catapulto perplesso fuori dal mezzo mentre mi accompagna un coro di espressioni d'affetto dei passeggeri che precipitano :muro:

e cambia tasto no?... io uso la F.. molto più comodo :D

ema0185
06-06-2011, 16:46
e cambia tasto no?... io uso la F.. molto più comodo :D

E la granata la lanci con G?

Beltra.it
06-06-2011, 16:55
E la granata la lanci con G?

io uso il tasto centrale per la granata... i laterali per cambio arma, e la rotella per il coltello. non sono mai riuscito a cambiare correttamente con la rotella.

Rinz
06-06-2011, 17:00
io uso il tasto centrale per la granata... i laterali per cambio arma, e la rotella per il coltello. non sono mai riuscito a cambiare correttamente con la rotella.

io uso i numeri sopra il wasd per il cambio arma :D
praticamente uso tutto di default

Beltra.it
06-06-2011, 17:05
picciotti.. date retta ammia... cambiate :Prrr:

ema0185
06-06-2011, 18:38
picciotti.. date retta ammia... cambiate :Prrr:

Nah, molto meglio tutto originale tranne coltellata su SHIFT, mappa T, cambia visuale V, accucciarsi C.

Beltra.it
06-06-2011, 18:57
io per accucciarmi uso ctrl. tutto per non dover rimuovere le dita importanti da wasd

nico88_bt
06-06-2011, 21:31
crashato 3 volte stasera... ci rinuncio... :(

Christian Troy
07-06-2011, 06:53
io son entrato ieri e per la prima volta ho visto gli elicotteri a scatti, ho scaricato una raffica di mitra ad un tizio davanti a me, lui mi ha fraggato, quando son morto l'ho visto ancora al 100% e per non imprecare ho spento tutto :sofico:

Vinnie
07-06-2011, 07:37
Mai andato così male come ieri il server :(
Una cosa pietosa proprio.

E' riuscito a farmi crashare il gioco 4 volte.

Terrificante...

Rinz
07-06-2011, 08:35

Terrificante...

verso le 20 di ieri sera quando era pieno era assurdo...ma dopo dalle 21 in poi anche con 32 player a me andava benissimo :fagiano:

Evil Chuck
07-06-2011, 09:19
verso le 20 di ieri sera quando era pieno era assurdo...ma dopo dalle 21 in poi anche con 32 player a me andava benissimo :fagiano:
Si mi sono accorto anch'io di sta cosa, cioè che più stai nel server, più si stabilizza...
Il problema però sono i crash, perchè poi devi riaccedere e ricominciare da capo con tutti i lag! :mad:

Terrificante...

A me questa cosa è successa SEMPRE, mai ho potuto giocare Bene su TTubbies, che poi anche senza essere pieno, di colpi ne entrano il 60%... :muro:

Lvyatan
07-06-2011, 14:25
ieri su isla innocentes ho fatto il servizio taxi: parto con elicottero pieno, arrivo sopra l'isolotto e mi trovo l'eli vuoto e entrambe le cariche innescate...
Torno indietro, atterro, raccolgo tizio in base, torno sopra l'isolotto e si butta anche lui....

alla fine ho rinunciato ad avere un mitragliere e ho iniziato a raccogliere la gente rimasta indietro.
Sono stato 2 minuti sul pelo dell'acqua ad aspettare che Rinz s'accorgesse d'avere un elicottero che lo spintonava da dietro invitandolo a salire :D

Fr@ncesco
07-06-2011, 14:50
ieri su isla innocentes ho fatto il servizio taxi: parto con elicottero pieno, arrivo sopra l'isolotto e mi trovo l'eli vuoto e entrambe le cariche innescate...
Torno indietro, atterro, raccolgo tizio in base, torno sopra l'isolotto e si butta anche lui....

alla fine ho rinunciato ad avere un mitragliere e ho iniziato a raccogliere la gente rimasta indietro.
Sono stato 2 minuti sul pelo dell'acqua ad aspettare che Rinz s'accorgesse d'avere un elicottero che lo spintonava da dietro invitandolo a salire :D

Peccato che ieri sera sono rientrato tardi e non c'era più nessuno dei nostri...
Quando salgo su un elicottero come geniere, non c'è più modo di far muovere il mio "deretano" se non uccidendomi :ciapet:
Solitamente faccio lo switch tra mitraglitrice ed i posti posteriori con l'attrezzo riparatore per tenere il mezzo sempre in buona salute ;)

Rinz
07-06-2011, 15:02

ah mi ricordo, stavo sull'isola a spottare i nemici superstiti prima dell'ultima base: a un certo punto mentre mi avvio a nuoto sento un ronzio dietro "che cavolo è?" mi giro e ti vedo solo e sconsolato sopra l'elicottero...Son salito per farti compagnia e per saltare sulla base nemica a far casino... ho fatto la spola tra A e B a killare pistola in mano chiunque si avvicinasse alle cariche. Sembravo immortale, non riuscivano a uccidermi manco a coltellate :sofico:

Evil Chuck
07-06-2011, 16:25
ah mi ricordo, stavo sull'isola a spottare i nemici superstiti prima dell'ultima base: a un certo punto mentre mi avvio a nuoto sento un ronzio dietro "che cavolo è?" mi giro e ti vedo solo e sconsolato sopra l'elicottero...Son salito per farti compagnia e per saltare sulla base nemica a far casino... ho fatto la spola tra A e B a killare pistola in mano chiunque si avvicinasse alle cariche. Sembravo immortale, non riuscivano a uccidermi manco a coltellate :sofico:

Con quel Lag di ieri sera, ci credo che non ti uccidevano con le coltellate...

Th4N4Th0S
07-06-2011, 16:42
Con quel Lag di ieri sera, ci credo che non ti uccidevano con le coltellate...

nico88_bt
07-06-2011, 22:00
che palle crashato tutto stupidi server, vabbè che stavamo perdendo...

dobion
07-06-2011, 22:07
Già, peccato perchè girava bene. Raramente i colpi mi entrano così, è un altro gioco. Qualcuno era in TS? Ho provato a connettermi per la prima volta in vita mia ma non ci ho capito molto. Ci si connette sul primo o sul secondo server? :D

ema0185
07-06-2011, 22:14
Già, peccato perchè girava bene. Raramente i colpi mi entrano così, è un altro gioco. Qualcuno era in TS? Ho provato a connettermi per la prima volta in vita mia ma non ci ho capito molto. Ci si connette sul primo o sul secondo server? :D

Attualmente sul TTuBBieS, il secondo..
Però sul primo non sei solo, ci sono i simpaticissimi =USD=.

dobion
07-06-2011, 22:27
Attualmente sul TTuBBieS, il secondo..
Però sul primo non sei solo, ci sono i simpaticissimi =USD=.

Ok, grazie ,domani provo. Chi sono gli USD?

ema0185
07-06-2011, 22:44
Ok, grazie ,domani provo. Chi sono gli USD?

Lov3rz, ad esempio, è uno di loro..

arwar
07-06-2011, 23:16
Sul secondo però siamo molti di più

Vinnie
08-06-2011, 07:16
Ieri non c'ero, ero fuori.
Com'era? Sempre lag terrificante?

nico88_bt
08-06-2011, 09:22
no a me i colpi entravano anche, solo crashava il server con conseguente svuotamento per 2-3 volte...

Evil Chuck
08-06-2011, 09:38
Ieri non c'ero, ero fuori.
Com'era? Sempre lag terrificante?

Io ieri ho potuto giocare solo 5 minuti, ma eravamo circa 18 perciò il server non presentava lag notevoli...
Però resta sempre il problema dei colpi che non entrano :muro:

Vinnie
08-06-2011, 09:59
Ho visto che i colpi che non entrano è un fattore assolutamente SOGGETTIVO!
Non a tutti va uguale e non ho potere per cambiare il comportamento del server al singolo giocatore.

Una cosa che invece è uguale per tutti (a server pieno) è vedere se lagga o meno.

E anche lì, il comportamento è anomalo. Entrando in un server pieno al 99% lagga (fino al cambio mappa). Cosa che invece non fa se si è dentro da prima che si riempisse. Ma questo è dovuto al netcode del gioco.

A me interessa sapere quando lagga A TUTTI indiscriminatamente. Ed è solo su questo che posso intervenire (aprendo ticket a chi mi hosta il server).

Evil Chuck
08-06-2011, 10:04
Ho visto che i colpi che non entrano è un fattore assolutamente SOGGETTIVO!
Non a tutti va uguale e non ho potere per cambiare il comportamento del server al singolo giocatore.

Una cosa che invece è uguale per tutti (a server pieno) è vedere se lagga o meno.

E anche lì, il comportamento è anomalo. Entrando in un server pieno al 99% lagga (fino al cambio mappa). Cosa che invece non fa se si è dentro da prima che si riempisse. Ma questo è dovuto al netcode del gioco.

A me interessa sapere quando lagga A TUTTI indiscriminatamente. Ed è solo su questo che posso intervenire (aprendo ticket a chi mi hosta il server).

Vabè Vinnie l'altro ieri mi sembra che questo l'abbiamo notato, forsa andava bene solo a chi era dentro da prima che si riempisse, ma quando c'eravamo noi laggava molto, soprattuto crashava!

Vinnie
08-06-2011, 10:25
Vabè Vinnie l'altro ieri mi sembra che questo l'abbiamo notato, forsa andava bene solo a chi era dentro da prima che si riempisse, ma quando c'eravamo noi laggava molto, soprattuto crashava!

Il server non crashava.
Eravamo noi a crashare. Molti altri (vedi Steno, Paiso, Il cinghiale ecc) rimanevano in gioco. Diciamo che il server ci faceva crashare, ma lui non crashava.

Evil Chuck
08-06-2011, 10:28
Il server non crashava.
Eravamo noi a crashare. Molti altri (vedi Steno, Paiso, Il cinghiale ecc) rimanevano in gioco. Diciamo che il server ci faceva crashare, ma lui non crashava.

Si ma allora perchè a me crasha SOLO ed ESCLUSIVAMENTE sul server TTubbies?
Sugli altri (ne ho girati molti) non è mai capitato, anche se pieni a 32...
Tutti i problemi me li fa su questo server, ci partecipo solo perchè mi piace giocare con Voi...

Vinnie
08-06-2011, 10:34
Si ma allora perchè a me crasha SOLO ed ESCLUSIVAMENTE sul server TTubbies?
Sugli altri (ne ho girati molti) non è mai capitato, anche se pieni a 32...
Tutti i problemi me li fa su questo server, ci partecipo solo perchè mi piace giocare con Voi...

Ora ho chiesto se mi spostano host.
Leetserver (così come Gameserver) hosta tutti i server da Seflow.it
Purtroppo temo sia a causa di Seflow.it, oppure dell'isp che gli fornisce la connettività. Ho chiesto se mi possono spostare di host, mi pare abbiano anche gamesclan come partner. Vediamo che mi rispondono.
Altrimenti mi vedrò costretto a limitarne i giocatori (tipo GoV).
Paradossalemente nei server germanici, austriaci, francesi, greci, uk, russi ecc... NON LAGGO MAI!!!!
Ste cose solo in italia... tanto per cambiare...

Christian Troy
08-06-2011, 10:54
che poi ragazzi è assurdo visto che telecom italia è proprietaria di seabone (http://www.seabone.net/)... una dorsale con i controcaxxi... cioè è una presa per i fondelli :muro:

Evil Chuck
08-06-2011, 11:15
Ora ho chiesto se mi spostano host.
Leetserver (così come Gameserver) hosta tutti i server da Seflow.it
Purtroppo temo sia a causa di Seflow.it, oppure dell'isp che gli fornisce la connettività. Ho chiesto se mi possono spostare di host, mi pare abbiano anche gamesclan come partner. Vediamo che mi rispondono.
Altrimenti mi vedrò costretto a limitarne i giocatori (tipo GoV).
Paradossalemente nei server germanici, austriaci, francesi, greci, uk, russi ecc... NON LAGGO MAI!!!!
Ste cose solo in italia... tanto per cambiare...

Vabè Vinnie, ci sbrighiamo prima se limiti il numero dei players, fai 24 e non ci pensiamo più...
Poi se si riesce ad hostarlo meglio, si metterà a 32...

Rinz
08-06-2011, 12:02
Vabè Vinnie, ci sbrighiamo prima se limiti il numero dei players, fai 24 e non ci pensiamo più...
Poi se si riesce ad hostarlo meglio, si metterà a 32...

vabè, prima si può provare a 28 o 26 :)
Non siate drastici :D

Christian Troy
08-06-2011, 12:08
secondo me già con 28 je la fa :fagiano:

nicacin
08-06-2011, 12:26
ragazzi ma ci posso mai credere che NESSUNO qui giochi in modalità fanatico? :confused:

Io ho smesso di giocare in modalità "normale" da una vita ormai, mi rifiuto di usare un caricatore intero per fraggare qualcuno.. decisamente più bello (e realistico) giocare in fanatico, senza mappa e senza aiuti :sofico:

Per chi volesse giocare mi contatti e ci si organizza una sera

Fark
08-06-2011, 12:36
mi rifiuto di usare un caricatore intero per fraggare qualcuno.. decisamente più bello (e realistico) giocare in fanatico, senza mappa e senza aiuti :sofico:

http://www.pcgamesuniverse.com/images/games/arma-assault-2.jpg

tra l'altro con bc2 senza averlo fatto apposta ho iniziato in server fanatici, è stato un inizio traumatico :asd:

Vinnie
08-06-2011, 12:54
ragazzi ma ci posso mai credere che NESSUNO qui giochi in modalità fanatico? :confused:

Io ho smesso di giocare in modalità "normale" da una vita ormai, mi rifiuto di usare un caricatore intero per fraggare qualcuno.. decisamente più bello (e realistico) giocare in fanatico, senza mappa e senza aiuti :sofico:

Per chi volesse giocare mi contatti e ci si organizza una sera

Mi piacerebbe, ma le volte che sono entrato era il villaggio dei cecchini, e quelli che non erano cecchini erano camperati dietro qualsiasi cosa fornisse riparo :muro: mi diverto di più su server non hardcore.

nicacin
08-06-2011, 13:20
Mi piacerebbe, ma le volte che sono entrato era il villaggio dei cecchini, e quelli che non erano cecchini erano camperati dietro qualsiasi cosa fornisse riparo :muro: mi diverto di più su server non hardcore.

molti server fanatici hanno messo delle restrizioni per i cecchini (tipo 1 per squadra) perchè effettivamente oneshottano tutto e tutti.

Basta cercare e il giusto compromesso si trova. Io ormai non mi diverto assolutamente più nei server normali, anche se devo dire che ci ho messo un pò di tempo ad ambientarmi negli hardcore.

All'inizio crepavo che era un piacere, adesso va molto meglio.

Rinz
08-06-2011, 13:28
il problema non è solo dei cecchini: un fucile a pompa con slug oneshotta comunque a qualsiasi distanza. Non essendoci la killcam è pieno di camper, sfruttatori di glitch (vedi la gente sopra gli alberi), difensori che se ne stanno in base degli attaccanti a spawnkillare senza sosta. Gente che non corre per paura di morire ecc ecc. E ci sono anche molti più cheater....

In modalità normale è più difficile crepare ma solo perchè i colpi entrano meno, in alcuni server dove vanno bene sembra di essere in HC :)

nicacin
08-06-2011, 13:36
il problema non è solo dei cecchini: un fucile a pompa con slug oneshotta comunque a qualsiasi distanza. Non essendoci la killcam è pieno di camper, sfruttatori di glitch (vedi la gente sopra gli alberi), difensori che se ne stanno in base degli attaccanti a spawnkillare senza sosta. Gente che non corre per paura di morire ecc ecc. E ci sono anche molti più cheater....

In modalità normale è più difficile crepare ma solo perchè i colpi entrano meno, in alcuni server dove vanno bene sembra di essere in HC :)

fanatico grigio e passa la paura :D

ci sono due tipi di hardcore: quelli con il simbolo del "teschio" grigio e quelli in giallo.

I primi sono come i server normali ma i colpi fanno molto più male. Si oneshotta solo se si colpisce in testa.

I secondi non hanno aiuti di nessun genere e l'arma è molto potente si oneshotta anche mirando il corpo.

Rinz
08-06-2011, 13:48
fanatico grigio e passa la paura :D

ci sono due tipi di hardcore: quelli con il simbolo del "teschio" grigio e quelli in giallo.

I primi sono come i server normali ma i colpi fanno molto più male. Si oneshotta solo se si colpisce in testa.

I secondi non hanno aiuti di nessun genere e l'arma è molto potente si oneshotta anche mirando il corpo.

le armi sono sempre uguali :)
Negli HC gialli la salute del giocatore è 60 invece di 100.
Nei grigi si killa come nella modalità normale, solo che non c'è il 3d spot e mi pare sia attivo il fuoco amico (così mi ricordo almeno :D )

nicacin
08-06-2011, 13:52
le armi sono sempre uguali :)
Negli HC gialli la salute del giocatore è 60 invece di 100.
Nei grigi si killa come nella modalità normale, solo che non c'è il 3d spot e mi pare sia attivo il fuoco amico (così mi ricordo almeno :D )

no in quelli grigi allora la salute sarà 80, perchè i colpi fanno più male rispetto ai normali. Sicuro.

Il fuoco amico, killcam ecc ecc sono tutte opzioni che cambiano da server a server

Rinz
08-06-2011, 14:01
no in quelli grigi allora la salute sarà 80, perchè i colpi fanno più male rispetto ai normali. Sicuro.

Il fuoco amico, killcam ecc ecc sono tutte opzioni che cambiano da server a server

guarda qui:
http://denkirson.xanga.com/722757523/bad-company-2/

Ciao ;)

Vinnie
08-06-2011, 17:19
CAMBIATO NUOVAMENTE HOST!!!

Speriamo sia la volta buona, io sono dentro... chi vuole venire....

cicciopizza91
08-06-2011, 17:25
uuuu oggi si abbattevano gli eli cecchinando il il pilota...quando ci riesco me ne vado di testa!

Beltra.it
08-06-2011, 19:04
CAMBIATO NUOVAMENTE HOST!!!

Speriamo sia la volta buona, io sono dentro... chi vuole venire....

sei già dentro?... si si... vengo io :oink: :asd:

dobion
08-06-2011, 22:27
Che partite di merda, almmmeno per me. No riesco a capire, ieri ammazzavo anche le ombre e oggi manco a morire. Che rabbia. :mad:

Rinz
09-06-2011, 06:59
Che partite di merda, almmmeno per me. No riesco a capire, ieri ammazzavo anche le ombre e oggi manco a morire. Che rabbia. :mad:

a me ieri sera anche col server pieno andava bene.
Nell'ultima partita a laguna presa ero devastante, mai vista una roba del genere...sembravo Rambo con lo scar L

Vinnie
09-06-2011, 07:18
Nell'ultima partita a laguna presa ero devastante, mai vista una roba del genere...sembravo Rambo con lo scar L

eh ma tu lo sai perchè :asd:

Th4N4Th0S
09-06-2011, 07:18

che poi ieri ero su Ts con gli altri e nella partita precedente a Laguna presa tu scrivi alla fine "raga vado, ciao a tutto". E nella partita successiva ti ritroviamo ingame e allora faccio io " allora prima non se ne stava andando ma stava salutando il suo amico Tutto " xD

arwar
09-06-2011, 07:37
che poi ieri ero su Ts con gli altri e nella partita precedente a Laguna presa tu scrivi alla fine "raga vado, ciao a tutto". E nella partita successiva ti ritroviamo ingame e allora faccio io " allora prima non se ne stava andando ma stava salutando il suo amico Tutto " xD

:asd:...comunque vinnie complimenti, questo host sembra essere perfetto. Nessuna traccia di lag (un pò di microstuttering solamente in arica conquest) e i colpi entravano a meraviglia :D

Vinnie
09-06-2011, 07:50
spriamo bene :look:

dobion
09-06-2011, 08:03

Ogni tanto capitano anche a me giornate in cui i colpi entrano con gran facilità, ti senti invincibile,esci in campo aperto e aspetti che arrivi qualcuno, e non riesci a morire.:sofico:

nico88_bt
09-06-2011, 09:11
:asd:...comunque vinnie complimenti, questo host sembra essere perfetto. Nessuna traccia di lag (un pò di microstuttering solamente in arica conquest) e i colpi entravano a meraviglia :D

sisi come sopra...
blowerz sei un maledetto, sembri un grillo... :fagiano:

Zen9
09-06-2011, 09:49
eh ma tu lo sai perchè :asd:

eheh cheattone di Rinz :banned:

comunque è migliore quest'host, c'è stata solo una partita dove non entrava niente, però non vorrei dare la colpa al solo server dai.....era anche sonno :D

ema0185
09-06-2011, 10:52
sisi come sopra...
blowerz sei un maledetto, sembri un grillo... :fagiano:

Comunque host impeccabile, peccato che ieri avevo il gioco che faceva 120-50 fps ogni 2 secondi, non si capiva nulla :asd:

Evil Chuck
09-06-2011, 13:12
si è vero, ieri sera tutto apposto per i colpi e fluidità di gioco, tanto era apposto che non mi sarei mai aspettato che crashasse lo stesso! :muro:
cmq belle partite ieri, anche se entravo e uscivo, era bello vedere che nel TTubbies i colpi entravano...

nico88_bt
09-06-2011, 13:15
cittoni ora sul server

http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/badkiller105/

l'altro ha un nome strano DOMINATOR seguito e preceduto dal carattere tipo mirino dei cecchini...?

Rinz
09-06-2011, 14:17

l'idea era quella di andare a dormire, ma appena vista laguna presa in conquest ho rimandato :sofico:

avevo sbagliato a scrivere "tutti" con "tutto" :fagiano:

Alex83
09-06-2011, 18:33
Su quali server giocate abitualmente??

Beltra.it
09-06-2011, 18:49
io solo sul ttubbies

arwar
09-06-2011, 18:58
io solo sul ttubbies

Idem...

Fr@ncesco
09-06-2011, 19:11
Idem, TTuBBieS ;)

Alex83
09-06-2011, 19:21
Ottimo, grazie per le risposte! ;)

Sono per caso gli stessi TTuBBieS che giocavano a counter strike?
Intendo lo stesso multiclan ovviamente.:)

Th4N4Th0S
09-06-2011, 20:45

sisi sono tutti Nerdoni :asd:

cmq mi spiegate chi era un certo ORAZIO...l'uomo che veniva dallo spazio? xD

Alex83
09-06-2011, 20:59
Fico, ci ho giocato nei TT, molti moltissimi anni fa...bei tempi, li si che sapevo rosikare!! :D

ema0185
09-06-2011, 22:28
sisi sono tutti Nerdoni :asd:

Vinnie
09-06-2011, 22:49

si :)

Beltra.it
09-06-2011, 23:03
ieri il router con le impostazioni andava bene. oggi con le nuove ed il nuovo fw è un disastro :( avete in testa qualche router wi-fi migliore dei miei attuali dg834GT e 834G v3?

Th4N4Th0S
09-06-2011, 23:12
ieri il router con le impostazioni andava bene. oggi con le nuove ed il nuovo fw è un disastro :( avete in testa qualche router wi-fi migliore dei miei attuali dg834GT e 834G v3?

secondo me il problema non è il tuo router ma è il gioco che va "a giornate" xD

oggi ero in una mappa nel deserto e non sai quanto microstuttering avevo, cosa che nei giorni scorsi mai avuto :S
lag, entrata dei colpi,stuttering ci sono quando gli gira al gioco :asd:

Evil Chuck
09-06-2011, 23:16

Orazio è un mio amico, che ogni tanto viene a trovarmi e gli faccio fare una partita...
A giorni si iscriverà al forum e si unira con noi... :D

Beltra.it
09-06-2011, 23:26
secondo me il problema non è il tuo router ma è il gioco che va "a giornate" xD

oggi ero in una mappa nel deserto e non sai quanto microstuttering avevo, cosa che nei giorni scorsi mai avuto :S
lag, entrata dei colpi,stuttering ci sono quando gli gira al gioco :asd:

si si questo sicuro. ma il router attuale mi dimezza la banda rispetto agli altri. già fa pena così come sta. se poi sto router me la diminuisce ancora faccio prima a mettere il mio dual in web tim e andare con quello, che faccio quasi 4mega di down e 3.5MB di upload e pure con 75 di ping!!!

va meglio la rete cellulare di quella fissa telefonica. robe da matti

Fr@ncesco
10-06-2011, 01:01
si si questo sicuro. ma il router attuale mi dimezza la banda rispetto agli altri. già fa pena così come sta. se poi sto router me la diminuisce ancora faccio prima a mettere il mio dual in web tim e andare con quello, che faccio quasi 4mega di down e 3.5MB di upload e pure con 75 di ping!!!

va meglio la rete cellulare di quella fissa telefonica. robe da matti

Io son passato dal DG834GT con firmware DGTeam al DGN2200 con firmware modificato da "Cionci".
La differenza del driver ADSL è impercettibile. Magari modificando l'SNR del tuo DG834GT (che è tutt'ora un ottimo router) con il firmware DGTeam puoi migliorare la situazione ;)

Christian Troy
10-06-2011, 06:34
beltra come ti avevo detto, guarda su www.gargoyle-router.com la lista dei vari tp-link supportati (io ho un tp-link tl-wr1043nd che ha anche la lan gigabit, e nei trasferimenti wired tramite il nas vado mediamente sui 35 MB (megabyte, non megabit) al secondo), che puoi anche impostare facilmente il qos... gioco senza lag e intaccando minimamente il ping (ping 192.168.100.1, il primo hop per uscire in internet, passa da ~7ms a max 10-12ms) anche mentre scarico a manetta da steam

Beltra.it
10-06-2011, 10:00
Grazie per le risposte :)

Vinnie
10-06-2011, 13:19
Ho visto solo ora come hanno rinominato il server GoV :asd:
Hanno ragione da vendere!!!! Seflow.it sta dando davvero un pessimo servizio, ad oggi. Magari in futuro migliorerà; ma per ora sono contento di essermene liberato.

Rinz
10-06-2011, 13:35
Ho visto solo ora come hanno rinominato il server GoV :asd:
Hanno ragione da vendere!!!! Seflow.it sta dando davvero un pessimo servizio, ad oggi. Magari in futuro migliorerà; ma per ora sono contento di essermene liberato.

il capo è sempre vendicativo :D

Evil Chuck
10-06-2011, 14:15
il capo è sempre vendicativo :D

Rinz ma tu perchè non entri in TS... Ci facciamo 4 risate! :D

Cmq come l'hanno rinominato il GoV?

il Caccia
10-06-2011, 14:33

Cmq come l'hanno rinonimato il GoV?

:mbe: rianimato

Evil Chuck
10-06-2011, 14:36
:mbe: rianimato

L'ha scritto Vinnie che il gov è stato rinominato...:mbe:

il Caccia
10-06-2011, 14:36
L'ha scritto Vinnie che il gov è stato rinominato...:mbe:

:asd: schtavo a scherzàà :D

Evil Chuck
10-06-2011, 14:38
:asd: schtavo a scherzàà :D

Mbare non mi scherzare ora che sto al lavoro e sono incazzato! :D

Fr@ncesco
10-06-2011, 15:02
Mbare non mi scherzare ora che sto al lavoro e sono incazzato! :D

minchia... a schifio finì! :asd:
troppo bello il siciliano :rotfl:

Ho appena visto come hanno rinominato il server i GoV.. seflow.it ME--A :ciapet: lol

Rinz
10-06-2011, 15:53

Cmq come l'hanno rinominato il GoV?

perchè la sera se urlo al teamspeak faccio troppo casino :D
Poi mi cacciano di casa :sofico:
Però potrei trasferirmi nella taverna :read:

Evil Chuck
10-06-2011, 16:43
perchè la sera se urlo al teamspeak faccio troppo casino :D
Poi mi cacciano di casa :sofico:
Però potrei trasferirmi nella taverna :read:

Si chiama TeamSPEAK, non TeamSCREAM! :D

Cmq alla taverna no! Che poi ti m'briachi e killi come da cittone... :hic: :)

Rinz
10-06-2011, 16:51
Si chiama TeamSPEAK, non TeamSCREAM! :D

Cmq alla taverna no! Che poi ti m'briachi e killi come da cittone... :hic: :)

diciamo che è più una cantina... ma di vino ce n'è lo stesso :D

il Caccia
10-06-2011, 17:24
diciamo che è più una cantina... ma di vino ce n'è lo stesso :D

io che devo dire, che i miei hanno azienda vitivinicola e agriturismo :asd:

Evil Chuck
10-06-2011, 17:38

Ragazzi per favore non parliamo proprio di vini, che al lavoro ho dovuto fare un catalogo con 220 tipi di schede tecniche! :muro:
(lavoro in tipografia)

Rinz
10-06-2011, 17:53

Devi dire che siamo tutti invitati da te!
Tocai, tocai e ancora tocai :D
O meglio, vino Friulano :O

il Caccia
10-06-2011, 17:55
Devi dire che siamo tutti invitati da te!
Tocai, tocai e ancora tocai :D
O meglio, vino Friulano :O

golosone :asd: produciamo anche quello, ma preferisco di gran lunga il PG :O
stasera ci siete? (si non a casa mia, intendevo su ttubbies :asd:)

Rinz
10-06-2011, 18:00

non so se stasera esco (ho un mal di testa post esami da paura) quindi forse ci sono. Se poi stasera porti il vino, che così mi passa l'emicrania :ciapet:

Evil Chuck
10-06-2011, 18:19
Ragazzi guardate che team! :)

http://www.goodfon.com/wallpaper/previews/166354-n.jpg

(ogni tanto ci vuole) ;)

dobion
10-06-2011, 18:24

Da buon friulano! :D

dobion
10-06-2011, 18:27

Che azienda hai? Adoro i vini della nostra regione, specie i bianchi.

il Caccia
10-06-2011, 18:57

(ogni tanto ci vuole) ;)

ah ah evil oscura va, se passano i mod ti cazziano prima, e ti danno qualche giorno di riposo dopo :asd:

@dobion: azienda piccolina, siamo nella bassa, ma non bassa quanto te :asd: bianchi e rossi ovviamente :O Pinot bianco e grigio, Tocai, Cabernet, Merlot, Refosco eee lascia fare, lascia fare :fagiano:

Christian Troy
10-06-2011, 19:20
che tocai... è veleno, come bianco un bel pinot grigio e come rosso un bel refosco xD

Rinz
10-06-2011, 19:59
ah ah evil oscura va, se passano i mod ti cazziano prima, e ti danno qualche giorno di riposo dopo :asd:

quella a destra ha un ottimo arsenale :D
A "bombe" a mano non gli manca niente direi...
E sa tenere molto bene l'arma in mano :oink:

Evil Chuck
10-06-2011, 20:09

Macchè, è tutta salute! Come minimo staranno lì a guardare per mezzora! ;)
E poi scusa, mica è OT, si tratta di un team di BC2... :D

Th4N4Th0S
11-06-2011, 07:30

(ogni tanto ci vuole) ;)

6 un fango potevi mettere la miniatura che si allargava xD

Fr@ncesco
11-06-2011, 07:57
Ieri sera son rientrato tardi, ma non potevo assolutamente esimermi da una partitina con gli amici sul TTuBBieS :cool:
Il server andava come una scheggia, anche quando era pieno ed i colpi mi entravano benissimo.
L'unica grande "papera" è stata quando ero in difesa sull'isolotto di Isla Inocentes, ho recuperato e riparato l'elicottero degli attaccanti che era inclinato con il muso verso l'acqua. Alla partenza invece di alzarsi in volo, si è spostato velocemente in avanti, andandosi ad inabissare sano sano nell'acqua... il bello è che il motore e le pale continuavano a girare in completa immersione! :eek:
Qualcuno giustamente ha osservato "Guardate un sommergibile"!!! :asd:

arwar
11-06-2011, 08:58
Ieri sera son rientrato tardi, ma non potevo assolutamente esimermi da una partitina con gli amici sul TTuBBieS :cool:
Il server andava come una scheggia, anche quando era pieno ed i colpi mi entravano benissimo.
L'unica grande "papera" è stata quando ero in difesa sull'isolotto di Isla Inocentes, ho recuperato e riparato l'elicottero degli attaccanti che era inclinato con il muso verso l'acqua. Alla partenza invece di alzarsi in volo, si è spostato velocemente in avanti, andandosi ad inabissare sano sano nell'acqua... il bello è che il motore e le pale continuavano a girare in completa immersione! :eek:
Qualcuno giustamente ha osservato "Guardate un sommergibile"!!! :asd:

lol!..me la sono persa questa :D..stamane io ho platinato il buon cecco russo; ora si passa ad assaltare con il fucile della beta :asd:

Gylgalad
12-06-2011, 11:50
posso ancora iscrivermi :D ?

Vinnie
13-06-2011, 00:24
posso ancora iscrivermi :D ?

venghino signori venghino... venghino a farsi accoltellare/cecchinare/investire anche lorsignori :asd:

Gylgalad
13-06-2011, 13:54
venghino signori venghino... venghino a farsi accoltellare/cecchinare/investire anche lorsignori :asd:

oke allora aggiungetemi!
nick in game: gylgalad

in che server vi trovate adesso ?

Rinz
13-06-2011, 15:22
quel uaz uaz è davvero forte...

:D :D

Beltra.it
13-06-2011, 15:25
c'è qualcuno in game?... è 6 ore che studio, sono decisamente stufo :asd:

mi finisco di rincretinire in game :D

arwar
13-06-2011, 20:02
c'è qualcuno in game?... è 6 ore che studio, sono decisamente stufo :asd:

mi finisco di rincretinire in game :D

Io sono tornato adesso dall'ospedale..a visitare i pazienti se ne perde di tempo. Fra poco arrivo a farmi arare :D

Beltra.it
13-06-2011, 21:09
io ne ho piene le balle :( non entra un ca.... nemmeno i proiettili dell'abrams sparati a mezzo metro addosso.... quando oggi mi è successa sta cosa ci sono rimasto così di merda che non immagini

dobion
13-06-2011, 22:39
oke allora aggiungetemi!
nick in game: gylgalad

in che server vi trovate adesso ?

Sempre TTuBBieS.

arwar
13-06-2011, 23:14
Quanto amo i rosikoni :sofico:

Vinnie
13-06-2011, 23:23
ho riconosciuto Rinz dal bot... :sisi:

Gylgalad
13-06-2011, 23:32
Sempre TTuBBieS.

grazie domani vi raggiungo allora !

OT: bell'avatar dobion :oink:

ema0185
13-06-2011, 23:36
Quanto amo i rosikoni :sofico:

Domani ti faccio bannare, anzi oggi, visto che sono le 00.36.

Vinnie, bannalo, citta, (aim)botta. :D

PS: Sto imparando a raccogliere le armi in terra e devo dire che è una tattica che permette di ammazzare molti player in pochissimo tempo, ma mi chiedevo: "Che perks rimarranno dal nemico e che cosa invece rimarrà come l'ho impostato io?".

Rinz
13-06-2011, 23:37
ho riconosciuto Rinz dal bot... :sisi:

pingavo 30 dalla schermata princiapale e 80 ingame: non ero a casa mia e la connessione andava da dio. Senza magnum e nessuna spec ho arato tutti finendo con un kd oltre i 3....
Il ping è il 60% del totale in questo gioco, la skill conta al 40 :rolleyes:

ecco uaz uaz cosa vedeva :D :

http://img146.imageshack.us/img146/6388/bfbc2game20110613163156.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/146/bfbc2game20110613163156.jpg/)

Bender77
13-06-2011, 23:43
pingavo 30 dalla schermata princiapale e 80 ingame: non ero a casa mia e la connessione andava da dio. Senza magnum e nessuna spec ho arato tutti finendo con un kd oltre i 3....
Il ping è il 60% del totale in questo gioco, la skill conta al 40 :rolleyes:

ecco uaz uaz cosa vedeva :D :

http://img146.imageshack.us/img146/6388/bfbc2game20110613163156.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/146/bfbc2game20110613163156.jpg/)

Dimentichi i cit che usi, 20% ping 10% sikill e e 70% i cit :sofico:
A furia di dirmelo stasera ho avuto il dubbio di cittare pure io senza saperlo :asd:

Fark
13-06-2011, 23:44
in questi ultimi giorni qualche volta ho potuto verificare sulla mia pelle i famosi problemi di beltra the rosiker :D: colpi che non entrano (avversario fermo, io che miro al torso, manco alla testa e nada, manco un accenno di x) e devo dire che effettivamente sono una brutta bestia, fa venire un nervoso dell'ostrega, soprattutto quando quello su cui hai buttato giù un caricatore finisce per accopparti ..

Beltra.it
13-06-2011, 23:50
ora capisci da cosa viene fuori questo "rosik" o meglio divento proprio nevrotico :asd:

ema0185
13-06-2011, 23:54
Secondo mie teorie ciò è portato dall'oscillazione di ping..

Comunque quando raccolgo un kit quali bonus rimangono dal mio precedente (se rimangono) e quali vengono invece cambiati?

Gylgalad
13-06-2011, 23:55
non riesco a trovarlo il server !

ema0185
13-06-2011, 23:56
non riesco a trovarlo il server !

Azzera e scrivi "TTuBBieS", con maiuscole e minuscole rispettate..

Gylgalad
13-06-2011, 23:59
Azzera e scrivi "TTuBBieS", con maiuscole e minuscole rispettate..

okey ora ho trovato qualcosa ma sbaglio ho `e vuoto ?

ema0185
14-06-2011, 00:02
okey ora ho trovato qualcosa ma sbaglio ho `e vuoto ?

E' giusto, è giusto..

Gylgalad
14-06-2011, 00:02
E' giusto, è giusto..

peccato :doh: ci si vede domani allora!

Beltra.it
14-06-2011, 00:58
Secondo mie teorie ciò è portato dall'oscillazione di ping..

Comunque quando raccolgo un kit quali bonus rimangono dal mio precedente (se rimangono) e quali vengono invece cambiati?

infatti il mio ping oscilla in modo spaventoso. raramente è stabile. sempre a muoversi tra i 40 e i 70. che è di per se un'enormità.
oggi poi oscillavo anche a 100.

quando raccogli il kit raccogli praticamente tutto l'equipaggiamento, lasciando a terra tutta la tua configurazione. è praticamente un totale scambio, ti rimane solo l'abito :oink:

Evil Chuck
14-06-2011, 10:06
ieri proprio uno schifo, sangue che schizza e colpi che non entrano...
senza parlare del coltello, alcune volte mi sembrava di fare la barba al nemico invece di infilarglielo!

Ora non per fare il "Beltra" della situazione :D, però vedere che col g3 gli scarichi un caricatore con tanto di "x" e non muore, mentre lui mi uccide con 2 colpi di pistoletta M9, è na rumpitina di minkia! :muro:

Rinz
14-06-2011, 10:15
ieri sera nell'ultima partita (eravamo io blowerz e bender :D ) stavo difendendo una carica piazzata, in un angolo con l'm24. Arriva il difensore e si ferma a spiazzare, immobile. Da 4 metri gli ho tirato con l'm24 in piena schiena, mirando perchè era fermo e certo che da quella distanza l'avrei oneshottato (avevo anche le magnum eh). Esce il sangue ma rimane vivo, gli sparo con la pistola, ancora sangue e quello si gira e mi uccide. Dalla killcam aveva il 100% :eek:

Ora è difficile dare la colpa alla mia mira o al lag, un bersaglio fermo non si sbaglia da quella distanza....questo gioco ha qualcosa di demoniaco secondo me

Fr@ncesco
14-06-2011, 10:47
Si, c'ero anche io che mi facevo massacrare da voi 3 cittoni incalliti! :D
Peccato che il C4 made by Blowerz non sbagliava mai su di me :asd:

Beltra.it
14-06-2011, 11:27
ieri sera nell'ultima partita (eravamo io blowerz e bender :D ) stavo difendendo una carica piazzata, in un angolo con l'm24. Arriva il difensore e si ferma a spiazzare, immobile. Da 4 metri gli ho tirato con l'm24 in piena schiena, mirando perchè era fermo e certo che da quella distanza l'avrei oneshottato (avevo anche le magnum eh). Esce il sangue ma rimane vivo, gli sparo con la pistola, ancora sangue e quello si gira e mi uccide. Dalla killcam aveva il 100% :eek:

Ora è difficile dare la colpa alla mia mira o al lag, un bersaglio fermo non si sbaglia da quella distanza....questo gioco ha qualcosa di demoniaco secondo me

si vede che mi hanno maledetto allora. se faccio un video rimani sconvolto da quante volte mi succede così :mc:

Fenisio
14-06-2011, 16:08
Se vi va un nabbone in più io mi sono da poco riattivato in BC2.

Il mio nick in game è Terremotoavevey

Rinz
14-06-2011, 18:09
Se vi va un nabbone in più io mi sono da poco riattivato in BC2.

Il mio nick in game è Terremotoavevey

Certo, carne fresca fa sempre comodo :D (scherzo ovviamente :) )

Ci trovi la sera sul server TTuBBieS :Prrr:

nico88_bt
14-06-2011, 21:03
:( saltato tutto?

Beltra.it
14-06-2011, 21:14
sono uscito ed è saltato? asd

cmq, cambiato router, mod, 30 ping in meno.. e sembra di essere al paradiso, colpi che entravano da soli. verso la fine un po' non entravano perchè si sono collegati altri 3 pc (miei familiari) però cavolo.. che differenza.

Orazio147
14-06-2011, 21:22
Ciao a tutti ragazzi, finalmente mi sono registrato!
Vengo direttamente dallo spazio! :D

Vinnie quando puoi, aggiungimi nella lista VIP e mandami la password del canale di TS...

Ci vediamo in game... ;)

Evil Chuck
14-06-2011, 21:24
sono uscito ed è saltato? asd

cmq, cambiato router, mod, 30 ping in meno.. e sembra di essere al paradiso, colpi che entravano da soli. verso la fine un po' non entravano perchè si sono collegati altri 3 pc (miei familiari) però cavolo.. che differenza.

Finalmente! Ora che ti va bene, spero che non ti lamenterai più, la chat la intasavi! :D

Cmq che router ti sei preso?

il Caccia
14-06-2011, 21:30
Finalmente! Ora che ti va bene, spero che non ti lamenterai più, la chat la intasavi! :D

a volte manco saluta, entra e parte subito con insulti e tiritere, prima ancora di vedere come vada il sever, forse per l'abitudine :asd:

Beltra.it
14-06-2011, 22:52
a volte manco saluta, entra e parte subito con insulti e tiritere, prima ancora di vedere come vada il sever, forse per l'abitudine :asd:

no dai, non è vero :asd: saluto sempre. se poi non mi leggete prrr
cmq avete ragione, ultimamente mi lamento davvero troppo, stressato per gli esami imminenti :muro:
dai, non insulto mai nessuno se non quegli sfigati di gustavari o i medici che si divertono a rianimarti e ripararsi per 10 volte consecutive

ho rimesso il caro 834GT con mod dgteam. ma aspetto prima di cantar vittoria.

presto dovrei passare al DGN2200, che è praticamente uguale al GT con la Wi-Fi in N e leggermente più prestante. (mi fa comodo stare fuori in giardino la sera e collegarmi col dual, la rete 3G dati prende poco a casa mia)

nico88_bt
15-06-2011, 06:05
info: chi è che può kickare/bannare gli altri player, solo i ttubbies?

Th4N4Th0S
15-06-2011, 07:15

io ho il potere di kickarti :asd:

Rinz
15-06-2011, 07:51

si, sono onnipotenti e Vinnie è il nostro dio :D

:confused: a parte gli scherzi, Vinnie può kickare/bannare solo dal suo server, l'admin del GoV dal server GoV e così via...
Se invece un cittone viene beccato da punkbuster viene automaticamente bannato ovunque :)

arwar
15-06-2011, 09:31
no dai, non è vero :asd: saluto sempre. se poi non mi leggete prrr
cmq avete ragione, ultimamente mi lamento davvero troppo, stressato per gli esami imminenti :muro:
dai, non insulto mai nessuno se non quegli sfigati di gustavari o i medici che si divertono a rianimarti e ripararsi per 10 volte consecutive

ho rimesso il caro 834GT con mod dgteam. ma aspetto prima di cantar vittoria.

presto dovrei passare al DGN2200, che è praticamente uguale al GT con la Wi-Fi in N e leggermente più prestante. (mi fa comodo stare fuori in giardino la sera e collegarmi col dual, la rete 3G dati prende poco a casa mia)

Quello che ho io al momento ;). Mi posso collegare fino a 50m e 2 case di mezzo lol. Mi ci collego tranquillamente col galaxy S anche dal garage :asd:

Vinnie
15-06-2011, 10:13
Ciao a tutti ragazzi, finalmente mi sono registrato!
Vengo direttamente dallo spazio! :D

Vinnie quando puoi, aggiungimi nella lista VIP e mandami la password del canale di TS...

Ci vediamo in game... ;)

Aggiunto,
la password te la mando in PM

Vinnie
15-06-2011, 10:16

Sul TTuBBieS solo io e LOS LUDUS

nico88_bt
15-06-2011, 10:43
si, sono onnipotenti e Vinnie è il nostro dio :D

:confused: a parte gli scherzi, Vinnie può kickare/bannare solo dal suo server, l'admin del GoV dal server GoV e così via...
Se invece un cittone viene beccato da punkbuster viene automaticamente bannato ovunque :)

beh questo è ovvio...:D

Sul TTuBBieS solo io e LOS LUDUS

era questo che volevo sapere... quindi in caso di bisogno dobbiamo "invocarvi"

Rinz
15-06-2011, 10:46
Aggiunto,
la password te la mando in PM

no dai scrivila a CARATTERI CUBITALI e conta quanti secondi passano prima della sospensione:D :D :D

beh questo è ovvio...:D

effettivamente ho scazzato di brutto il senso della tua domanda. Sarà l'età :doh:

Beltra.it
15-06-2011, 12:00
Quello che ho io al momento ;). Mi posso collegare fino a 50m e 2 case di mezzo lol. Mi ci collego tranquillamente col galaxy S anche dal garage :asd:

:eek: ammazza che mostro :asd: quando mi ritorna il buono della restituzione del DGN1000 ordino il 2200. quindi prossima settimana.

ps: vinnie, ma sul tuo server non è abilitata l'opzione @votekick *nomeplayer* ?

arwar
15-06-2011, 12:21
Vinnie visto che sei al lavoro e lo puoi fare meglio della sera quando giochi e non vuoi rotte le @@ (giustamente). Potresti aumentare i ticket di corsa e conquista?

con magari corsa a 150 e conquest a 350. Che ne pensate? Perchè visto il livello di skill in questo server, le partite finiscono veramente subito.

Rinz
15-06-2011, 12:24
dipende dalle mappe, se si inizia a 150 i difensori non hanno pace. Metti 150 ticket ad arica, le prime stazioni bisogna essere nabbi per non prenderle :D

ema0185
15-06-2011, 12:30
Vinnie visto che sei al lavoro e lo puoi fare meglio della sera quando giochi e non vuoi rotte le @@ (giustamente). Potresti aumentare i ticket di corsa e conquista?

con magari corsa a 150 e conquest a 350. Che ne pensate? Perchè visto il livello di skill in questo server, le partite finiscono veramente subito.

Nah i corsa vanno bene così, nei conquista sarebbero da aumentare (a parte a deserto di atacama dove ne andrebbero impostati 10 :asd:)

Evil Chuck
15-06-2011, 12:36
Da aumentare quelli di Oasis conquista, lì dura 2 secondi anche a 16 giocatori...

Vinnie
15-06-2011, 12:49
ps: vinnie, ma sul tuo server non è abilitata l'opzione @votekick *nomeplayer* ?

Non è abilitata, ho letto sul forum di procon che questa features è parecchio buggata ancora.
Ho anche tolto le killstreak in quanto fanno laggare un pò il server.

Vinnie
15-06-2011, 12:49
no dai scrivila a CARATTERI CUBITALI e conta quanti secondi passano prima della sospensione:D :D :D

Tu mi vuoi male :asd:

Rinz
15-06-2011, 12:55
Tu mi vuoi male :asd:

sistemista dei miei stivali! :D
ps. riguardo alla questione stat, del SPM di cui parlavi ieri sera... guarda quelle di uaz uaz:D

Anche quelle sono da cittone :D

arwar
15-06-2011, 13:28
Nah i corsa vanno bene così, nei conquista sarebbero da aumentare (a parte a deserto di atacama dove ne andrebbero impostati 10 :asd:)

dopo lunghe discussioni quella mappa in conquest è stata eliminata :sofico: :asd:

Beltra.it
15-06-2011, 14:00
Non è abilitata, ho letto sul forum di procon che questa features è parecchio buggata ancora.
Ho anche tolto le killstreak in quanto fanno laggare un pò il server.

peccato. certi elementi andrebbero bannati all'istante.... chi ha parlato di rubamezzi baserepponi camper bli? :fiufiu:

nico88_bt
15-06-2011, 14:19
peccato. certi elementi andrebbero bannati all'istante.... chi ha parlato di rubamezzi baserepponi camper bli? :fiufiu:

Rinz
15-06-2011, 14:37

hanno rifatto o furbetti? :rolleyes:
Ancora mi vien da ridere.... "spawn block" hahahaha :D

Evil Chuck
15-06-2011, 15:03

Se andate sul forum ancora c'è quella lunga discussione che hanno fatto con me, in conclusione hanno detto che lo SpawnKill è Regola! :D
Dicono che il problema sono io, che non mi so adattare al gioco "vero"...:muro:

Beltra.it
15-06-2011, 15:03

ce ne stava uno, ma ogni volta che lo becco in game è sempre a fare baserape e rubare mezzi..

Evil Chuck
15-06-2011, 15:05
ce ne stava uno, ma ogni volta che lo becco in game è sempre a fare baserape e rubare mezzi..

hanno detto che giocano così perchè, nei match for fun, si fa quello che si vuole...
è un motivo convincente?

Beltra.it
15-06-2011, 15:13
hanno detto che giocano così perchè, nei match for fun, si fa quello che si vuole...
è un motivo convincente?

io in una partita di calcio for fun uso il bastone perchè i bli hanno detto che si fa quel che si vuole :fagiano:

Fr@ncesco
15-06-2011, 15:15
In effetti la definizione "Spawn Block" o "Spawn Kill" è molto più professionale ed elegante rispetto al volgarissimimo termine "Baserape"... poi, io sono un nabbo impedito ed analfabeta, mica son professionista che uso codesti termini :asd:

Rinz
15-06-2011, 15:22
"noi siamo nel gaming online da 19 anni"
un bel "fottesega" ci stava proprio chuck!

Beltra.it
15-06-2011, 15:22
infatti.. spawn block... baserape in allegro gruppo di 4/8 elementi sparsi per la base che si scambiano gli spot per kill ancor più easy... per poi riportare in chat alla vittoria... EASY...

buhhahaha

Evil Chuck
15-06-2011, 15:35
"noi siamo nel gaming online da 19 anni"
un bel "fottesega" ci stava proprio chuck!

eh si hai detto bene....
questo botta e risposta è ancora più interessante: http://www.blacklionitalia.it/forum/showthread.php?699-Riunione-bad-company-!!&p=6739&viewfull=1#post6739

Tra l'altro con uno che di "spawnblock" se ne intende! :D

D3TOX
15-06-2011, 16:47
minchia ancora a frantumargli le scatole state :asd:

Beltra.it
15-06-2011, 18:03
spawnkill è la regola hahahhahahahahahha

oddio vinnie, ti prego bannali dal TTuBBieS. e bannateli anche dal GoV...

oddio sto morendo dal ridere...

io non ho mai giocato a livello agonistico o ESL a parte 2 volte perchè non me ne fregava granchè... ma di certo non ho mai visto nemmeno da amici idioti giocare in quel modo.

anche perchè solo i veri noob giocano così...

Fark
15-06-2011, 18:15
uno di loro in guerra fredda ha tentato un baserape dopo manco 2 minuti XD
(non mi ricordo chi era, so solo che non era chosen)
è andato verso la casa all'inizio attaccaa allo spawn ma per fortuna l'han killato quasi subito

dopo un pò alla fine lo fanno TUTTI se l'altra squadra non è fortissima, ed è un dato di fatto, ma qui si velocizzano un pò troppo i tempi :asd:

DakmorNoland
15-06-2011, 18:22
spawnkill è la regola hahahhahahahahahha

Ahahahah stavo leggendo su quel forum e mi sono fatto troppe risate! Ma sta gente da dove esce? E quello sarebbe un clan?? :asd:

Sì cmq "spawnkill è la regola" è davvero il massimo! :D

Cmq ricordo che quando giocavo su PS3 al primo BC, in effetti succedeva spesso di trovarsi gente nella propria base a rubare mezzi e fare spawnkill e nessuna diceva niente, specie nella mappa "Oasi" che c'è anche in BC 2...

Tuttavia io me ne sono sempre fregato anche perchè di solito faccio una marea di uccisioni proprio in questi frangenti, quando è pieno di nemici proprio nei pressi dove respawno. E se hanno rubato i mezzi tanto meglio che mi faccio quattro risate a farli saltare con il geniere! :sofico:

Orazio147
15-06-2011, 19:46
Ma ke piacere trovano a giocare facendo baserape?sembrano proprio stupidi vederli accucciati ad asp ke rinasci x poi ucciderti e non darti neanche il tempo di fare un passo!!!!!mha:mad:

Orazio147
15-06-2011, 19:51
Ahahahah stavo leggendo su quel forum e mi sono fatto troppe risate! Ma sta gente da dove esce? E quello sarebbe un clan?? :asd:

Sì cmq "spawnkill è la regola" è davvero il massimo! :D

Cmq ricordo che quando giocavo su PS3 al primo BC, in effetti succedeva spesso di trovarsi gente nella propria base a rubare mezzi e fare spawnkill e nessuna diceva niente, specie nella mappa "Oasi" che c'è anche in BC 2...

Tuttavia io me ne sono sempre fregato anche perchè di solito faccio una marea di uccisioni proprio in questi frangenti, quando è pieno di nemici proprio nei pressi dove respawno. E se hanno rubato i mezzi tanto meglio che mi faccio quattro risate a farli saltare con il geniere! :sofico:

il problema è il principio.il gioco è fatto x divertirsi in una certa maniera e cosi si rovina anche la bellezza del gioco.

arwar
15-06-2011, 20:13
Invito tutti a raggiungermi sul ttubbies così lo riempiamo e iniziamo..per ora sono da solo :D

Th4N4Th0S
15-06-2011, 20:21
Invito tutti a raggiungermi sul ttubbies così lo riempiamo e iniziamo..per ora sono da solo :D

io con i terroni non ci gioco :asd:

anche io sono della sicilia xD

Beltra.it
15-06-2011, 20:41
arrivo amoreeee xD

Vinnie
16-06-2011, 23:15
Da poche ore sul server TTuBBieS è attivo lo streamong con PBBans :)
So che servirà a poco, ma cmq meglio di nulla :)

Evil Chuck
16-06-2011, 23:16

Trovato il cittone maledetto aimbottaro: http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/Happy-Amigo/

Vinnie sai cosa fare ;)

D3TOX
17-06-2011, 06:41
So che servirà a poco

uh ?

minchia vinnie , prima qualsiasi cheater su quel listone infinito
di pbbans poteva divertirsi sul tuo server , adesso no

mi sembra tutt'altro che una cosa che serve poco ;)

fai anche il ggc-stream (http://www.ggc-stream.com/) se puoi

Rinz
17-06-2011, 07:04

siamo fottuti :D

Vinnie
17-06-2011, 07:42
uh ?

minchia vinnie , prima qualsiasi cheater su quel listone infinito
di pbbans poteva divertirsi sul tuo server , adesso no

mi sembra tutt'altro che una cosa che serve poco ;)

fai anche il ggc-stream (http://www.ggc-stream.com/) se puoi

Mi sono registrato ieri sera su ggc :)

Vinnie
17-06-2011, 07:43
siamo fottuti :D

Già, finita la bella vita :asd:

Vinnie
17-06-2011, 08:16
Tanto per:

http://extern.ggc-stream.com/userbanner/33075-3-1b-blue-bc2_2-4-en.jpg (http://www.ggc-stream.com)

http://www.pbbans.com/sigs/11486a.png

:sofico:

Rinz
17-06-2011, 08:47
c'è il rischio che sta cosa faccia laggare tutto? :confused:

Vinnie
17-06-2011, 08:54
c'è il rischio che sta cosa faccia laggare tutto? :confused:

Ho chiesto, e la risposta è NO! :D
Lo streaming non comporta nessun LAG.
Già ieri sera, mentre giocavamo, eravamo in streaming su PBBans (non se se hai notato i messaggi del server, del tipo: giocatore XXXX banned... multihack ecc...)

Rinz
17-06-2011, 09:23
Ho chiesto, e la risposta è NO! :D
Lo streaming non comporta nessun LAG.
Già ieri sera, mentre giocavamo, eravamo in streaming su PBBans (non se se hai notato i messaggi del server, del tipo: giocatore XXXX banned... multihack ecc...)

il server adesso è strepitoso, ieri ho fatto 5 minuti da Rambo con l'm24 assaltatore che non ti immagini :D
Inizio a prendere confidenza coi noscope, presto passo al SV e inizio a fare un po' di spiedini anche io :sofico:

Impaler docet :D

arwar
17-06-2011, 09:28
il server adesso è strepitoso, ieri ho fatto 5 minuti da Rambo con l'm24 assaltatore che non ti immagini :D
Inizio a prendere confidenza coi noscope, presto passo al SV e inizio a fare un po' di spiedini anche io :sofico:

Impaler docet :D

l'sv è il migliore per assaltare vista la sua ricarica veloce..è il 1° cecco che ho platinato (fatte una 10ina su 1000 da lontano :asd:)

Evil Chuck
17-06-2011, 09:59
l'sv è il migliore per assaltare vista la sua ricarica veloce..è il 1° cecco che ho platinato (fatte una 10ina su 1000 da lontano :asd:)
il bello è che ha anche 10 colpi nel caricatore, veramente bello....
Col red hot ti "arrichii" ;)

ema0185
17-06-2011, 11:29
il bello è che ha anche 10 colpi nel caricatore, veramente bello....
Col red hot ti "arrichii" ;)

Con equip leggero fai cose inimmaginabili ;)

EDIT: Sono appena stato kickato dal sever TTuBBieS perchè "il mio ping è oltre 250", il bello che prima l'ho letto in chat, quindi faccio tab, vedo che pingo 69 e zac, schermata principale :asd:

Rinz
17-06-2011, 19:13
Con equip leggero fai cose inimmaginabili ;)

EDIT: Sono appena stato kickato dal sever TTuBBieS perchè "il mio ping è oltre 250", il bello che prima l'ho letto in chat, quindi faccio tab, vedo che pingo 69 e zac, schermata principale :asd:

è lo streaming pbbans e ggc che ti han sgamato :D

ema0185
17-06-2011, 19:29
è lo streaming pbbans e ggc che ti han sgamato :D

Ovviamente, ma non trovando una scusa valida per il momento mi ha kickato per il ping :asd:

Evil Chuck
18-06-2011, 10:33
ieri sera dovevo faticare anche per fare una semplice kill, gli altri con 2 colpi mi abbattevano e io dovevo colpire con 31 colpi, dove il 31simo dovevo farlo con la pistoletta...:muro:
Le bestemmie in dialetto catanese erano scontate! :D

Fr@ncesco
18-06-2011, 10:45
ieri sera dovevo faticare anche per fare una semplice kill, gli altri con 2 colpi mi abbattevano e io dovevo colpire con 31 colpi, dove il 31simo dovevo farlo con la pistoletta...:muro:
Le bestemmie in dialetto catanese erano scontate! :D

Ieri sera mi hai fatto morire dal ridere su TS! eri davvero fortissimo :asd:

dobion
18-06-2011, 10:46
A me invece al contrario del solito i colpi entravano discretamente, non benissimo, ma avevo un lag continuo che non riuscivo a mirare un nemico neanche a 5 metri. :mad:

Evil Chuck
18-06-2011, 10:55
Si Dobion ti capisco perchè anche a me laggava, pensa che una volta mi è successo che guidavo l'autoblindo e con un colpo di lag sono finito in acqua!:muro:
Frank ne sa qualcosa perchè era sul veicolo con me :D

arwar
18-06-2011, 11:07
Boh a me andava benissimo ieri..ho fatto rosikare un certo rambo90 :asd:

Evil Chuck
18-06-2011, 11:13
Boh a me andava benissimo ieri..ho fatto rosikare un certo rambo90 :asd:

Ah si quel Rambo, du speci di zzauddu che gustavava da 10 cm....
Intanto la piastrina gliel'ho tolta con una bella lametta! ;)

nico88_bt
18-06-2011, 11:33
ma in ts posso venirci anche senza microfono... anche solo per "ascoltarvi"? :D

con le g35 in questo periodo si crepa dal caldo, ci ho provato un paio di volte ma è impossibile tenerle su :(

Fr@ncesco
18-06-2011, 12:00
Ah si quel Rambo, du speci di zzauddu che gustavava da 10 cm....
Intanto la piastrina gliel'ho tolta con una bella lametta! ;)

Hahahaha! :D è uno spettacolo sentirti commentare in catanese :asd:
Non vedo l'ora di rifarci un'altra partitina insieme ;)

ma in ts posso venirci anche senza microfono... anche solo per "ascoltarvi"? :D

con le g35 in questo periodo si crepa dal caldo, ci ho provato un paio di volte ma è impossibile tenerle su :(

Io non avevo mai usato in precedenza TS, ma su TTuBBieS ci sono persone davvero simpatiche e ti assicuro che è uno spasso usare le cuffie... poi visto che noi 2 siamo pugliesi, se vieni su anche tu, magari ci scappa qualche commento alla Lino Benfi! :asd:

Comunque oggi anche se sono al mare non ho resistito a fare un salto almeno sul forum :cool:

Beltra.it
19-06-2011, 12:49
dovrò farci un salto anche io sul ts allora :asd: però non ho cuffie. quindi per parlare userò il tasto.. o non parlerò xD

il Caccia
19-06-2011, 12:52
dovrò farci un salto anche io sul ts allora :asd: però non ho cuffie. quindi per parlare userò il tasto.. o non parlerò xD

mi attrezzo anch'io, mi mandate canale e pass please? :)

Beltra.it
19-06-2011, 19:44
mi attrezzo anch'io, mi mandate canale e pass please? :)

mi accodo :) attendo la password e IP dal signor vinnie :D
sempre che capisca come farlo andare sto TS.