View Full Version : [Thread Ufficiale] Google Samsung Nexus S i9020 i9023
Non le conoscevo, ma si applicano direttamente sulla scocca come fossero skin protector? :stordita:
Un'alternativa interessante, molto artistica, ma proteggono?
Io il nexus ancora non ce l'ho (dite che sono un tantino in ritardo? :D )
ma se lo prendo penso opterò per un semplice calzino...
Si è una pellicola che va applicata sulla plastica del telefono, da un grip migliore al telefono, un tocco di colore e protezione.
songoku41983
01-12-2011, 15:01
Si è una pellicola che va applicata sulla plastica del telefono, da un grip migliore al telefono, un tocco di colore e protezione.
dove la hai prese?
dove la hai prese?
dal sito gelaskins.com.
Non saprei dirvi se le vendono anche in italia per il ns
songoku41983
01-12-2011, 15:13
dal sito gelaskins.com.
Non saprei dirvi se le vendono anche in italia per il ns
ci mettono molto ad arrivare? aderiscono bene? mi posti una foto?
JamesTrab
01-12-2011, 15:48
Ho appena flashato ICS, la versione di Kwiboo.
E' abbastanza penosa.
Non penso esista un pulsante o un menù che risponda esattamente quando glielo dico io. E il browser, penso di non aver mai avuto un browser stock così lento. Ed è anche accelerato GPU. Ma è lentissimo, scattoso, il pinch non insegue per niente.
Interfaccia poi il più delle volte bruttina.
Deluso? forse qualcosa di più. Mi auguro che ICS ufficiale non abbia nulla a che spartire con questa "leaked".
Dopo ne provo un'altra, forse la brainmaster.
antoniocamerino
01-12-2011, 15:51
E' abbastanza penosa.
Non penso esista un pulsante o un menù che risponda esattamente quando glielo dico io. E il browser, penso di non aver mai avuto un browser stock così lento. Ed è anche accelerato GPU. Ma è lentissimo, scattoso, il pinch non insegue per niente.
Deluso? forse qualcosa di più. Mi auguro che ICS ufficiale non abbia nulla a che spartire con questa "leaked".
si, prova la brain koush based, forse è migliore, ma il browser fa sempre cagare ;)
magari fosse leaked questo ics (significherebbe che è fatto per nexus s ed è trapelato unofficialmente)... questo è un porting e dunque è sviluppato partendo dai sorgenti del GN che è tutt'altro telefono ;)
comunque: questione di giorni forse :read:
songoku41983
01-12-2011, 15:52
E' abbastanza penosa.
ma hai fatto tutti i wipe richiesti? anche il wipe boot?? perchè a me non sembra scattosa
songoku41983
01-12-2011, 16:02
si, prova la brain koush based, forse è migliore, ma il browser fa sempre cagare ;)
magari fosse leaked questo ics (significherebbe che è fatto per nexus s ed è trapelato unofficialmente)... questo è un porting e dunque è sviluppato partendo dai sorgenti del GN che è tutt'altro telefono ;)
comunque: questione di giorni forse :read:
a me sembra fluido invece il borwser, lo preferisco a opera mobile
antoniocamerino
01-12-2011, 16:38
a me sembra fluido invece il borwser, lo preferisco a opera mobile
no a me và una schifezza.... forse è proprio perchè non avevo fatto format boot e tutto il resto... avevo fatto un factory reset soltanto, pensando che forse bastava....
a stò punto devo provare ;)
songoku41983
01-12-2011, 16:42
no a me và una schifezza.... forse è proprio perchè non avevo fatto format boot e tutto il resto... avevo fatto un factory reset soltanto, pensando che forse bastava....
a stò punto devo provare ;)
a me sembra andare come opera mobile, forse un pelino meglio di opera mobile, ma 100 volte meglio di quello stock della miui
antoniocamerino
01-12-2011, 16:54
a me sembra andare come opera mobile, forse un pelino meglio di opera mobile, ma 100 volte meglio di quello stock della miui
se sei ai livelli di opera mobile allora và benissimo.... a me và peggio di quello GB :(
ma possibile che dipenda dal mancato wipe del \boot ?... bha...
se ho tempo domani riformattazzo tutto e ti faccio sapere :)
magari pure il consumo abnorme di batteria dipende da quello...
tutto da verificare :stordita: :D
songoku41983
01-12-2011, 16:55
se sei ai livelli di opera mobile allora và benissimo.... a me và peggio di quello GB :(
ma possibile che dipenda dal mancato wipe del \boot ?... bha...
se ho tempo domani riformattazzo tutto e ti faccio sapere :)
magari pure il consumo abnorme di batteria dipende da quello...
tutto da verificare :stordita: :D
a me siamo sui livelli della miui come durata anche.... il format boot lo trovi cercando bene nella recovery..
Per dirti io opera non lo uso + perchè preferisco questo graficamente
ci mettono molto ad arrivare? aderiscono bene? mi posti una foto?
Non ricordo la tempistica, mi pare tra 1 e 2 settimane (spediscono dagli usa)
Spero che dalle foto riesca a capire com'è.L'ho messa appena comprato il telefono, quindi quasi 1 anno a breve.
https://skydrive.live.com/redir.aspx?cid=3b64a5d645c49857&resid=3B64A5D645C49857!382&parid=3B64A5D645C49857!216&authkey=!AN8wH9o4i33DE3c
https://skydrive.live.com/redir.aspx?cid=3b64a5d645c49857&resid=3B64A5D645C49857!385&parid=3B64A5D645C49857!216&authkey=!ADv4A01L7qhkPJA
https://skydrive.live.com/redir.aspx?cid=3b64a5d645c49857&resid=3B64A5D645C49857!379&parid=3B64A5D645C49857!216&authkey=!AOe66FQpPwC-9QE
songoku41983
01-12-2011, 17:02
Non ricordo la tempistica, mi pare tra 1 e 2 settimane (spediscono dagli usa)
Spero che dalle foto riesca a capire com'è.L'ho messa appena comprato il telefono, quindi quasi 1 anno a breve.
https://skydrive.live.com/redir.aspx?cid=3b64a5d645c49857&resid=3B64A5D645C49857!382&parid=3B64A5D645C49857!216&authkey=!AN8wH9o4i33DE3c
https://skydrive.live.com/redir.aspx?cid=3b64a5d645c49857&resid=3B64A5D645C49857!385&parid=3B64A5D645C49857!216&authkey=!ADv4A01L7qhkPJA
https://skydrive.live.com/redir.aspx?cid=3b64a5d645c49857&resid=3B64A5D645C49857!379&parid=3B64A5D645C49857!216&authkey=!AOe66FQpPwC-9QE
veramente bello cosi
veramente bello cosi
Concordo. 14$ ben investiti
Ti avviso che manca la parte frontale:
https://skydrive.live.com/redir.aspx?cid=3b64a5d645c49857&resid=3B64A5D645C49857!387&parid=3B64A5D645C49857!216&authkey=!AOy11T5pFft5GBs
Non metterei mai una cosa del genere sul frontale.
Pakos6600
01-12-2011, 17:54
Con l'aiuto di Antonio Camerino (che ringrazio proprio tanto :) ) son riuscito ad installare la v.6 ICS Brainmaster di Koush :D :D :D
Che dire. La Rom va abbastanza bene (ovviamente al netto dei bug). Ho trovato deludente il Face Unlock (non mi riconosce mai! spero che nell'official vada meglio), il browser non l'ho provato, uso Dolphin HD da molto e non mi va di cambiare. Che dire, per essere un porting è usabile, ICS ufficiale spero sia molto meglio. Mi spiace per Sygic che per ora non va
Salve ragazzi! Da Marco Polo Expert domani ci sarà il Nexus s i9023 in offerta a 199€... Se riesco ad accaparrarmene (scusa: regalo di Natale anticipato) uno sarò dei vostri! Penso che a quel prezzo sia davvero un affare (anche se il mio conto corrente mi sta intimando di desistere)....
:)
Revolution89z
01-12-2011, 19:21
Salve ragazzi! Da Marco Polo Expert domani ci sarà il Nexus s i9023 in offerta a 199€... Se riesco ad accaparrarmene (scusa: regalo di Natale anticipato) uno sarò dei vostri! Penso che a quel prezzo sia davvero un affare (anche se il mio conto corrente mi sta intimando di desistere)....
Più che un affare è un regalo ;)
JamesTrab
01-12-2011, 19:47
Opera mobile è perfettamente fluido, ma ha un'orribile formattazione per questo non lo uso.
Se il tuo è più fluido di Opera Mobile la storia è ottima.
Soprattutto ho notato che Dolphin HD si basa su browser Stock, infatti su ICS è anch'esso accelerato (e da me quindi anch'esso fa schifo).
Quindi voglio ottenere le tue prestazioni, che ROM hai messo su?
Poi, a proposito di origami, penso che il nome Nexus derivi dagli androidi, o replicanti, di Blade Runner. Il nesso è evidente considerando poi che il primo della serie si chiamava Nexus 1.
Peccato per il Galaxy Nexus che non c'entra più una mazza.. :\ Avrei goduto nel prendermi un nexus 6.
Circa un'anno fa prenderlo all'estero costava sui 520€, adesso te lo lanciano addosso..
songoku41983
01-12-2011, 20:15
Opera mobile è perfettamente fluido, ma ha un'orribile formattazione per questo non lo uso.
Se il tuo è più fluido di Opera Mobile la storia è ottima.
Soprattutto ho notato che Dolphin HD si basa su browser Stock, infatti su ICS è anch'esso accelerato (e da me quindi anch'esso fa schifo).
Quindi voglio ottenere le tue prestazioni, che ROM hai messo su?
Poi, a proposito di origami, penso che il nome Nexus derivi dagli androidi, o replicanti, di Blade Runner. Il nesso è evidente considerando poi che il primo della serie si chiamava Nexus 1.
Peccato per il Galaxy Nexus che non c'entra più una mazza.. :\ Avrei goduto nel prendermi un nexus 6.
La brainmaster koush v6. Formatta bene tutto anche il format boot. Uso il kernel franco. Va tutto da dio a parte entrare in rubrica che ogni tanto ci mette 1 scondo o 2 a entrare. Cmq il nuvo browser é strabello e fluido
JohnBytes
01-12-2011, 20:16
Io domani mattina non faccio in tempo a passare subito purtroppo, mi sa che mi attacco al tram :doh:
Se riesco a trovarne ancora uno... Cosa devo fare o controllare al Day One?? Che software uso per aggiornare il firmware con ROM ufficiali? Come sono quelle cucinate?
Se va tutto bene ho molto da imparare... E penso ci sarà un abisso con il mio attuale Nokia 5800...
Se riesco a trovarne ancora uno... Cosa devo fare o controllare al Day One?? Che software uso per aggiornare il firmware con ROM ufficiali? Come sono quelle cucinate?
Se va tutto bene ho molto da imparare... E penso ci sarà un abisso con il mio attuale Nokia 5800...
se il telefono non ha l'ultima versione sw ti viene notificato l'aggiornamento OTA, lo scarica e lo installa praticamente da solo.
Per le rom corri troppo... prova prima android nudo e crudo e poi con calma modifichi quello che vuoi.
Il nokia 5800 (che ho posseduto) a confronto è un giocatolo per bambini della fascia 3-4 anni :Prrr:
se il telefono non ha l'ultima versione sw ti viene notificato l'aggiornamento OTA, lo scarica e lo installa praticamente da solo.
Per le rom corri troppo... prova prima android nudo e crudo e poi con calma modifichi quello che vuoi.
Il nokia 5800 (che ho posseduto) a confronto è un giocatolo per bambini della fascia 3-4 anni :Prrr:
:sbav:
l'offerta è valida solo negli shop fisici, niente online? che cambia dal nexus S normale al i9023?
l'offerta è valida solo negli shop fisici, niente online? che cambia dal nexus S normale al i9023?
Online ancora non hanno aggiornato secondo me (non c'è neppure il volantino nuovo)... Per il resto l'i9023 è il Nexus venduto in Europa, quello con il SuperClear LCD che hanno praticamente tutti...
capito...grazie per il chiarimento!
ps: solo da ma*** po** sta a 199?
A quanto pare si...
JamesTrab
02-12-2011, 00:45
La brainmaster koush v6. Formatta bene tutto anche il format boot. Uso il kernel franco. Va tutto da dio a parte entrare in rubrica che ogni tanto ci mette 1 scondo o 2 a entrare. Cmq il nuvo browser é strabello e fluido
Ho fatto tutto a parte il franco.
Beh, di differenza non ne ho vista. Il browser è pessimo, davvero.
Apri il sito della Repubblica.it in versione desktop, ti va fluido? Perché da me è disastroso.
Sono un po' preoccupato, se anche la versione ufficiale di ics dovesse avere queste prestazioni potrei veramente rimanerci male. :fagiano:
E' da un anno che aspetto questa accelerazione, non deve deludermi così! :(
Mi sono connesso stamattina alle 8:00 al sito ma già diceva che era finito... Eppure ieri ho controllato fino alle 2 ma nulla... :(
songoku41983
02-12-2011, 07:38
Ho fatto tutto a parte il franco.
Beh, di differenza non ne ho vista. Il browser è pessimo, davvero.
Apri il sito della Repubblica.it in versione desktop, ti va fluido? Perché da me è disastroso.
Sono un po' preoccupato, se anche la versione ufficiale di ics dovesse avere queste prestazioni potrei veramente rimanerci male. :fagiano:
E' da un anno che aspetto questa accelerazione, non deve deludermi così! :(
È vero repubblica.it in versione desktop é scattosissimo
ragazzi, c'è modo di interrompere un download con la miui brainmaster?
antoniocamerino
02-12-2011, 08:55
Con l'aiuto di Antonio Camerino (che ringrazio proprio tanto :) ) son riuscito ad installare la v.6 ICS Brainmaster di Koush :D :D :D
TUTTO PER IL PROGRESSO! :D :fagiano: :muro: :read: :doh: :D
Circa un'anno fa prenderlo all'estero costava sui 520€, adesso te lo lanciano addosso..
a chi lo dici.... però il samoled è ancora introvabile a questi prezzi ;)
ragazzi, c'è modo di interrompere un download con la miui brainmaster?
dalla schermata download fai menù e dovrebbe comparirti un opzione tipo elimina/ferma non ricordo precisamente :)
Mi sono connesso stamattina alle 8:00 al sito ma già diceva che era finito... Eppure ieri ho controllato fino alle 2 ma nulla... :(
quoto...ma che senso ha metterlo in vendita a 199 se poi non si ha disponibilità?! bha... :confused:
quoto...ma che senso ha metterlo in vendita a 199 se poi non si ha disponibilità?! bha... :confused:
Come tutte le offerte sottocosto, serve anche ad attirare clienti.
In ogni caso hwu non è il posto per discutere di questi argomenti o di specifici shop, rientrate in topic ;)
non intendevo polemizzare, la mia era solo un'osservazione :)
cmq possiamo usare il topic per segnalare eventuali offerte?
Magictnt90
02-12-2011, 10:09
Mi scuso se rimango ancora OT
EDIT
non intendevo polemizzare, la mia era solo un'osservazione :)
cmq possiamo usare il topic per segnalare eventuali offerte?
Lo si è sempre fatto, l'importante è appunto limitarsi alla segnalazione ;)
Mi scuso se rimango ancora OT
EDIT
Post editato, vedi sopra.
Le eventuali email di lamentela vanno inviate esclusivamente allo shop, non pubblicate qui.
Ragazzi è un thread sul Nexus S e di questo smartphone si deve parlare, ora stop OT.
antoniocamerino
02-12-2011, 10:43
Ragazzi è un thread sul Nexus S e di questo smartphone si deve parlare, ora stop OT.
:read:
grande ezio!
ho un regalo per te e tutti gli altri:
stà arrivando la MIUI ICS based!!!!!!!!!!!!!
https://twitter.com/#!/miuirom/media/grid
alla fine l'ho comprato, gli ho dato un occhiata veloce se si accendeva...volevo chiedere ma custodie e pellicole dove le posso trovare??nei negozi è praticamente impossibile, ne ho viste alcune online ma sembrano veramente scadenti
songoku41983
02-12-2011, 11:05
:read:
grande ezio!
è sempre un porting?
verolenny
02-12-2011, 11:12
ringrazio ezio, chiederei a tutti di NON utilizzare la discussione ufficiali per argomenti che NON riguardano l'aspetto tecnico di questo terminale.
grazie
Diciamo che anche ICS è MUI based :D
Stavolta mi sa che la provo prima del rilascio ufficiale di Google...
alla fine l'ho comprato, gli ho dato un occhiata veloce se si accendeva...volevo chiedere ma custodie e pellicole dove le posso trovare??nei negozi è praticamente impossibile, ne ho viste alcune online ma sembrano veramente scadenti
Se cerchi "pellicole" nel thread trovi parecchie informazioni.
Personalmente preferisco le custodie intere, è un peccato non godersi il display come mamma l'ha fatto.
Vanno bene le "Puro" in Nabuk per Galaxy S, riporto la foto che postai tempo fa (versione nera, sobria ed elegante):
http://i54.tinypic.com/6hrgpd_th.jpg (http://i54.tinypic.com/6hrgpd.jpg)
Da quando l'ho presa si è anche allargata leggermente e calza ancora meglio ;)
PS: la trovi a 10€ circa, online o nelle catene come MW.
antoniocamerino
02-12-2011, 11:31
è sempre un porting?
certo sayan, finchè big G non rilascia ICS per Nexus S, parliamo sempre di porting ;)
però chiariamoci: questi cinesi, quando si mettono di impegno, fanno cose che noi umani solo immaginiamo, scommetto che sarà almeno 2 passi sopra le ICS che girano attualmente ;)
songoku41983
02-12-2011, 11:34
certo sayan, finchè big G non rilascia ICS per Nexus S, parliamo sempre di porting ;)
però chiariamoci: questi cinesi, quando si mettono di impegno, fanno cose che noi umani solo immaginiamo, scommetto che sarà almeno 2 passi sopra le ICS che girano attualmente ;)
quello che pensavo. anche se guardando le foto + che un ics based sembra una miui based....:D anche se mi ero abituato al launcher ics
Come tutte le offerte sottocosto, serve anche ad attirare clienti.
In ogni caso hwu non è il posto per discutere di questi argomenti o di specifici shop, rientrate in topic ;)
Scusami Ezio... Dato che era il thread ufficiale del Nexus S pensavo di essere in topic...
antoniocamerino
02-12-2011, 12:20
quello che pensavo. anche se guardando le foto + che un ics based sembra una miui based....:D anche se mi ero abituato al launcher ics
fermi tutti,
che si scateni il panico:
OTA DI ICS ARRIVATO AI DIPENDENTI GOOGLE SUI LORO NEXUS S
MANCA POCHISSIMO!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :read: :read: :read:
Revolution89z
02-12-2011, 12:32
fermi tutti,
:eek:
Più o meno qual'è la tempistica? :D
Revolution89z
02-12-2011, 12:43
Ah poi un'altra cosa ragazzi... ma passando ad ICS mica perdo tutto quello che ho sul cell? :stordita:
fermi tutti,
Adesso mi sto ancora di più mangiando le mani... :(
pegasolabs
02-12-2011, 12:50
MANCA POCHISSIMO!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :read: :read: :read:Non si fa :nonsifa:. Ora hai fatto svegliare la scimmia :asd::sofico:
Edit:fonte?
Rainy nights
02-12-2011, 13:06
Orco signori, che bella notizia.. Devo abbandonare la cyano però :cry:
antoniocamerino
02-12-2011, 15:06
:eek:
Più o meno qual'è la tempistica? :D
e chi lo sà XD, come scritto da samfirmware, sembra essere già sui server samsung quest'OTA .... io spero davvero in max 10gg, tanto noi col Nexus S non lo compriamo il GN possono darci ICS in tranquillità :p
Ah poi un'altra cosa ragazzi... ma passando ad ICS mica perdo tutto quello che ho sul cell? :stordita:
in linea di massima no.... ma dovrebbe risponderti qualcuno che ha fatto un maior update in precedenze (es: da froyo a ginger via OTA, domanda ai nexusone-isti :))
Adesso mi sto ancora di più mangiando le mani... :(
buon appetito :)
Non si fa :nonsifa:. Ora hai fatto svegliare la scimmia :asd::sofico:
Edit:fonte?
:D :D post di un dipendente google su g+, vedo di ritrovarlo e linko ;)
Orco signori, che bella notizia.. Devo abbandonare la cyano però :cry:
forza signora, si prepari :)
EDIT: @PEGASOLAB
ok, oraq sono ancora più convinto che sia la verità, quel post è stato censurato in tempi record XD, io l'avevo visto per sbaglio pubblicando uno stream con l'hashtag #ics, per sbaglio c'ho cliccato sopra e mi ha fatto la ricerca per quel tag ed è uscito il post di cui parlavo.... ora non esiste più :(
forse vale poco, ma dovete fidarvi solo delle mie parole :)
JohnBytes
02-12-2011, 15:21
L'ho preso ragazzi!!
La prima accensione l'ho fatta senza sim, collegato in wi-fi mi ha automaticamente scaricato e notificato l'aggiornamento alla versione 2.3.6 :)
Sono dei vostri, ora aspettiamo questo gelato a panino :D
riva.dani
02-12-2011, 15:23
Spero che queste 3d sia ancora bello vivo.
Da oggi sono dei vostri, anche se ora sono al lavoro e non ho ancora potuto abbracciare il mio gioiellino, che stamattina mio padre ha acquistato in nome e per conto mio a 199€. :)
Spero che queste 3d sia ancora bello vivo.
Da oggi sono dei vostri, anche se ora sono al lavoro e non ho ancora potuto abbracciare il mio gioiellino, che stamattina mio padre ha acquistato in nome e per conto mio a 199€. :)
azz dove l'ha beccato? citta?
antoniocamerino
02-12-2011, 15:38
SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
https://plus.google.com/101418095050341561803/posts/6D8TWuyS8NU
pegasolabs
02-12-2011, 17:23
EDIT: @PEGASOLAB
ok, oraq sono ancora più convinto che sia la verità, quel post è stato censurato in tempi record XD, io l'avevo visto per sbaglio pubblicando uno stream con l'hashtag #ics, per sbaglio c'ho cliccato sopra e mi ha fatto la ricerca per quel tag ed è uscito il post di cui parlavo.... ora non esiste più :(
forse vale poco, ma dovete fidarvi solo delle mie parole :)
Ci mancherebbe, mica volevo il link :D
Ero curioso perché non ero riuscito a trovare la news :)
Strablick
02-12-2011, 17:33
in linea di massima no.... ma dovrebbe risponderti qualcuno che ha fatto un maior update in precedenze (es: da froyo a ginger via OTA, domanda ai nexusone-isti :))
Eccomi :) Nessun problema, non ho perso nessun dato. Comunque tranquillo che se la cosa dovesse cambiare lo scriverebbero chiaro e tondo!
Ciao ragazzi, l'ho preso anche io oggi a 199, è il mio primo smartphone android e dalle prime impressioni d'uso sono contento dell'acquisto, devo dire che mi ci trovo bene.
Visto che nella confezione non ci sono istruzioni di sorta complete e via dicendo, qualcuno gentilmente può darmi qualche dritta sulle prime mosse da fare/settaggi e dove posso trovare qualche informazione sull'uso ?
Grazie
riva.dani
02-12-2011, 19:15
azz dove l'ha beccato? citta?
Expert di Merate (LC), aperto da pochissimo ed evidentemente sconosciuto ai più, tant'è che stamattina alle 11:00 ne avevano una ventina e mio padre era il primo acquirente. :D
Super mega iper delusione: ho appena scoperto che Superoneclick e simili non funzionano. Quindi per rootare devo per forza installare la clockwork (che peraltro ho già sul mio Optimus One)? Quindi, in sintesi, per migrare per bene SMS, dati, rubrica e apps devo flashare il telefono?
Ciò che mi premeva stasera era soprattutto la rubrica... Forse sono io che non capisco una cippa, ma se sincronizzo la rubrica con Gmail mi entrano si e no una decina di contatti... Gli altri sono sull'optimus e intendono restarci, evidentemente. E poi tutti gli account multipli (FB, gmail, telefono, ...) che avevo mergiato a mano andrebbero persi...
Insomma, la morale è che stasera dovrò lasciare il Nexus a casa perchè non ho tempo di fare tutto l'ambaradan che serve per poter usare Titanium, e non posso mica uscire col telefono senza rubrica... :cry:
EDIT: risolto esportando i contatti a mano. Non sapevo si potesse fare. :p E con Friend Caster molti si sono già sincronizzati con le loro immagini riconoscendo cognome-nome... Peccato che perderò tutto all'atto del root. :(
sono convinto che non perderai nulla, almeno non i contatti e le app.
Ovviamente un bel backup con programmi come mybackuppro o titan o un belbackup completo della rom ti consiglio di farlo, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio ;)
Anch'io preso oggi a 199€. è il mio primo terminale android. Che devo dire stupendo. Non ho ricevuto l'aggiornamento 2.3.6. il telefono l'ho acceso e usato senza sim e solo in wifi.
Non avendo ancora un piano dati attivo mi potete dire come disattivare tutte le connesioni dati su rete mobile e lasciare solo il wifi?
Applicazioni ritenute indispensabili? Al momento ho preso Dolphin come browser, ho messo il flash player e VLC gratuito.
Ho necessità di un programma che mi permette di gestire i doc office, anche in modifica.
Non ho ancora messo all'interno file, la memoria essendo unica, win la vede doppia, app e storage?
Come si fa nel caso a aumentare la memoria per le app a discapito dello storange?
Bistecca
02-12-2011, 22:48
Anche io preso oggi a 199€ :) mi associo alla richiesta: dritte, guide? :help:
Revolution89z
03-12-2011, 04:09
Ma sono l'unico che l'ha comprato 1 settimana fa a 299€???? Che fregatura... Mi sento 100€ salire su per ............ vabbè :(
helix272
03-12-2011, 05:50
Sono pure io dei vostri....:sofico:
ma vi capita che appare una stellina sulle notifiche e chiede di scaricare un gioco?
edit : ma non c'e un modo per avere i toogles sul menù a tendina? (ero abituato cosi sull'optimus one)
antoniocamerino
03-12-2011, 07:53
Ci mancherebbe, mica volevo il link :D
Ero curioso perché non ero riuscito a trovare la news :)
la news ancora non doveva scriverla nessuno, io l'avevo beccata in diretta :)
ma ci sono arrivati oggi:
conferma della questione dipendenti che avevo scovato ieri su g+ :)
http://www.androidpolice.com/2011/12/02/google-employees-are-receiving-ice-cream-sandwich-otas-on-their-nexus-s-phones-dogfooding-has-begun/
ma vi capita che appare una stellina sulle notifiche e chiede di scaricare un gioco?
edit : ma non c'e un modo per avere i toogles sul menù a tendina? (ero abituato cosi sull'optimus one)
stellina?
nelle cucinate ci sono gli switch nella barra notifiche, android liscio non le prevede ;)
pegasolabs
03-12-2011, 08:43
Si l'avevo letta stamattina thanks ;)
Chissà questa fase di RCtesting interno quanto dura :mc:
antoniocamerino
03-12-2011, 09:07
Si l'avevo letta stamattina thanks ;)
Chissà questa fase di RCtesting interno quanto dura :mc:
ma speriamo pochissimo!!
secondo me siamo peggio dei drogati :D
songoku41983
03-12-2011, 09:15
ma speriamo pochissimo!!
secondo me siamo peggio dei drogati :D
IO intanto sono tornato alla kwiboo v3 liscia. è meno laggata della koush brain... della brain ho solo tenuto spare parts mettendolo in system app e dandogli i permessi.. poi ho tolto la galleria originale e messo quickpic e tolto qualche altro servizio exchange ecc che non mi occorreva... e mi sembra la combinazione migliore...
Etchelon
03-12-2011, 09:24
Ciao gente, hanno abilitato la radio FM come auspicato nel primo post del thread oppure il chip manca del tutto?
Inoltre qualcuno mi saprebbe elencare i principali miglioramenti ottenuti dgli smanettoni dall'uscita del telefono? Azie!
antoniocamerino
03-12-2011, 09:25
IO intanto sono tornato alla kwiboo v3 liscia. è meno laggata della koush brain... della brain ho solo tenuto spare parts mettendolo in system app e dandogli i permessi.. poi ho tolto la galleria originale e messo quickpic e tolto qualche altro servizio exchange ecc che non mi occorreva... e mi sembra la combinazione migliore...
stò istallando proprio ora una kang.... quella di 'fuzz_' mi dicono essere velocissima e very battery saver.... seguono impressioni... :)
songoku41983
03-12-2011, 09:36
stò istallando proprio ora una kang.... quella di 'fuzz_' mi dicono essere velocissima e very battery saver.... seguono impressioni... :)
MA fai il wipe data o basta il wipe cache?
songoku41983
03-12-2011, 09:39
passami il link della rom
Pakos6600
03-12-2011, 09:58
Postate le differenze rispetto a ICS Koush Brainmaster's please :)
antoniocamerino
03-12-2011, 09:59
MA fai il wipe data o basta il wipe cache?
factory reset e poi format /boot
passami il link della rom
il file che ti scarica ha un nome strano, non preoccuparti ;)
http://goo.gl/NJD6B
poi ti servono anche le gapps perchè non sono comprese ;)
songoku41983
03-12-2011, 10:01
ma è in inglese?
antoniocamerino
03-12-2011, 10:16
ma è in inglese?
anche in ITA, come tutte ;)
songoku41983
03-12-2011, 10:21
anche in ITA, come tutte ;)
provo a metterla senza fare il factory reset
antoniocamerino
03-12-2011, 10:21
provo a metterla senza fare il factory reset
aspè... non mi sincronizza i contatti!
riedit ora stà sincronizzando... è il calendario invece che non sincronizza :(
songoku41983
03-12-2011, 10:24
aspè... non mi sincronizza i contatti!
già messa oramai
antoniocamerino
03-12-2011, 10:31
già messa oramai
XD ok sembra esserci problema solo con il calendario..
Pakos6600
03-12-2011, 10:40
Differenze con la brainmaster's?
riva.dani
03-12-2011, 11:07
Abbiamo fatto lo stesso salto! Io sto solo aspettando di provare ICS liscio, prima di mettere le mani dove non si dovrebbe. :D
Comunque penso che abbiamo le stesse scomodità all'inizio (vedi toggles nel menù a tendina, o il root che sull'O1 lo si faceva con 1 click). La differenza tra i due terminali è tanta, ma questo passaggio mi ha ulteriormente convinto della bontà dell'O1. ;)
songoku41983
03-12-2011, 11:56
XD ok sembra esserci problema solo con il calendario..
tornato alla kwiboo, non mi ruotava le foto nella galleria, come se la rotazione automatica non funzionasse
antoniocamerino
03-12-2011, 12:16
Differenze con la brainmaster's?
100kh/h più veloce!! il task manager esce in un secondo! il browser è finalmente velocissimo, quasi quanto opera.... unico problema per ora, niente sync del calendario :(
tornato alla kwiboo, non mi ruotava le foto nella galleria, come se la rotazione automatica non funzionasse
confermo, le ruota solo se hai attiva la rotazione automatica nelle impo display...
helix272
03-12-2011, 12:25
Abbiamo fatto lo stesso salto! Io sto solo aspettando di provare ICS liscio, prima di mettere le mani dove non si dovrebbe. :D
Comunque penso che abbiamo le stesse scomodità all'inizio (vedi toggles nel menù a tendina, o il root che sull'O1 lo si faceva con 1 click). La differenza tra i due terminali è tanta, ma questo passaggio mi ha ulteriormente convinto della bontà dell'O1. ;)
i primi due giorni non hai sbraitato con il tasto lockscreen? lol :ciapet:
Emanuele86
03-12-2011, 12:42
Come si fanno gli screenshoot con ics?
Gunny Highway
03-12-2011, 12:53
sono in scimmia e sono stanco dei lag della oxygen :mad:
ghiltanas
03-12-2011, 13:00
alcune domandine secche:
- la parte telefonica del nexus s com'è? c'è qualcuno che fa chiamate lunghe e mi conferma che ricezione e conversazione sono ottime?
- la fotocamera nn registra a 720p ok, cmq sia video e foto come vengono?
- nn ho voglia di stare a intopare tanto, usandolo senza rom custom e c., android offre molto?
songoku41983
03-12-2011, 13:11
100kh/h più veloce!! il task manager esce in un secondo! il browser è finalmente velocissimo, quasi quanto opera.... unico problema per ora, niente sync del calendario :(
confermo, le ruota solo se hai attiva la rotazione automatica nelle impo display...
è veloce quanto la kwiboo v3, io sono andato in display e messo ruotazione automatica ma non le ruota
songoku41983
03-12-2011, 13:39
alcune domandine secche:
- la parte telefonica del nexus s com'è? c'è qualcuno che fa chiamate lunghe e mi conferma che ricezione e conversazione sono ottime?
- la fotocamera nn registra a 720p ok, cmq sia video e foto come vengono?
- nn ho voglia di stare a intopare tanto, usandolo senza rom custom e c., android offre molto?
per il mio parere un nexus s senza room coocked è sprecato
JamesTrab
03-12-2011, 14:47
Altro easter egg di ICS dopo il lanciamissili.
Impostazioni -> display -> android dreams.. :D
Qualcuno di voi ha il sistema Blue&me della fiat? Ha provato a vedere se il cell si collega e funziona correttamente con il vivavoce?
grazie mille
simone1985
04-12-2011, 00:00
ciao tutti :) questo terminale è in vendita a 200$... mi chiedevo, ho visto che ha l'a-gps.. ciò vuol dire che per usarlo come gps ha bisogno del collegamento internet? oppure no ( come succede al mio htc hero)?
ciao tutti :) questo terminale è in vendita a 200$... mi chiedevo, ho visto che ha l'a-gps.. ciò vuol dire che per usarlo come gps ha bisogno del collegamento internet? oppure no ( come succede al mio htc hero)?
Dove lo hai trovato? Mi invii un PM?
Bistecca
04-12-2011, 00:25
Chiedo scusa sin da ora nel caso la domanda sia già stata posta: ho notato che il modello con super clear lcd, i9023, ha misure diverse dal super amoled, i9020.
A quanto pare i case fatti per il secondo non calzano bene al primo.
Qualcuno saprebbe suggerirmi un prodotto di qualità per l'i9023?
Grazie mille!
Ps: magari anche una pellicola per lo schermo :p
JamesTrab
04-12-2011, 00:27
No, l'a-gps assise il GPS. Sfrutta la connessione internet per triangolare una possibile area dove si trova il terminale, così che il GPS possa escludere alcuni dei punti dove si può trovare il terminale a priori.
In parole povere è un plus, all'atto pratico non mi sembra di vedere differenze sostanziali. :\
Knukcles
04-12-2011, 01:27
Qualcuno di voi ha il sistema Blue&me della fiat? Ha provato a vedere se il cell si collega e funziona correttamente con il vivavoce?
grazie mille
su quello dell'alfa funziona senza problemi......;)
songoku41983
04-12-2011, 09:23
Antonio mi Passi il link pr scaricarmi google apps. Grazie
Etchelon
04-12-2011, 09:51
Ciao gente, hanno abilitato la radio FM come auspicato nel primo post del thread oppure il chip manca del tutto?
Inoltre qualcuno mi saprebbe elencare i principali miglioramenti ottenuti dgli smanettoni dall'uscita del telefono? Azie!
.
Gunny Highway
04-12-2011, 09:58
io dico che domani esce l aggiornamento :D
helix272
04-12-2011, 10:17
io dico che domani esce l aggiornamento :D
Speriamo, sono troppo tentato di flasharlo dopo 4 giorni... :D
safendi83
04-12-2011, 12:09
mi aggiungo tra i nuovi acquirenti
FastrBlaster
04-12-2011, 12:26
Ciao! Avrei bisogno di una dritta...ho appena flashato il kernel trinity TUV, con ancora la rom stock. Ho notato che i colori del display sono diventati sul blu, esiste qualche applicazione di supercurio per modificare il setting dei colori (tipo quella dell'audio) o devo per forza mettere una rom custom?
Robermix
04-12-2011, 12:48
Sono passato ieri verso le 15 da Expert.. "mi dispiace sono già finite le scorte.." :( :muro:
manidiburro
04-12-2011, 13:48
Sono passato ieri verso le 15 da Expert.. "mi dispiace sono già finite le scorte.." :( :muro:
io l'ho prenotato ieri mattina da expert, che in negozio gli avevan finiti tutti.. arriverà tra 7-10 giorni ;)
poi dovete darmi una mano a smanettarci, è il primo telefono in cui posso "pasticciarci" un po!!
io l'ho prenotato ieri mattina da expert, che in negozio gli avevan finiti tutti.. arriverà tra 7-10 giorni ;)
poi dovete darmi una mano a smanettarci, è il primo telefono in cui posso "pasticciarci" un po!!
Davvero arrivaranno altre scorte? A me avevano detto di no in uno dei MarcoPolo Expert della capitale...
manidiburro
04-12-2011, 14:13
Davvero arrivaranno altre scorte? A me avevano detto di no in uno dei MarcoPolo Expert della capitale...
non ne avevano li in negozio, ma non erano ancora esauriti i pezzi previsti dalla promozione.. cosi mi han fatto pagare un acconto (50 euri) e quando arriva (7-10 giorni, a detta loro) passo a ritirarlo pagando i restanti 149.. non so come sia ora la situazione!
Robermix
04-12-2011, 16:32
A me avevano detto che avevano finito proprio tutti i 4000 pezzi della promozione!! :rolleyes: :muro:
manidiburro
04-12-2011, 16:40
A me avevano detto che avevano finito proprio tutti i 4000 pezzi della promozione!! :rolleyes: :muro:
io ero li alle 10 - 10.30, quindi boh.. magari sei arrivato un pelo tardi;)
helix272
04-12-2011, 20:05
Ma qualcosa per migliorare la potenza dell'audio esiste? L'ideos (muletto) suona moooolto piu forte... :fagiano:
matteventu
04-12-2011, 20:21
scarica Volume+ Free dal market ;)
Revolution89z
04-12-2011, 20:52
scarica Volume+ Free dal market ;)
Ciao sarei interessato anche io :) Sai dove posso trovare una guida per questo programma? L'ho appena installato ma non ci capisco niente :asd: Non vorrei fare guai :)
helix272
04-12-2011, 20:57
Ciao sarei interessato anche io :) Sai dove posso trovare una guida per questo programma? L'ho appena installato ma non ci capisco niente :asd: Non vorrei fare guai :)
intanto grazie matteventu, revo vai su speaker settings e metti +4 ... certo non è chissà cosa ma migliora :D
Revolution89z
04-12-2011, 21:06
intanto grazie matteventu, revo vai su speaker settings e metti +4 ... certo non è chissà cosa ma migliora :D
Si infatti ho notato... il volume è praticamente uguale... anzi inizia anche a gracchiare un pò :) Vabbè già disinstallata :asd:
Revolution89z
04-12-2011, 21:14
Ragazzi appena accendo il cell ho visto 1 pò le applicazioni che vengono lanciate all'avvio e ne sono ben 9...
Impostazioni, orologio, messenger g+, livescore, news e meteo, galleria, ricerca google, facebook e market... E' normale che tengo tutte queste app in esecuzione pur non avendole ancora utilizzate??? Posso fare qualcosa per evitare che stiano sempre in esecuzione e quindi che mi occupino la memoria del cell andando ad ostacolare le prestazioni? :)
JamesTrab
04-12-2011, 22:08
http://i.imgur.com/fb7lcl.png (http://i.imgur.com/fb7lc.png)
Ho dovuto modificare l'interfaccia di ICS, non mi piaceva troppo e adesso comincio ad essere felice.
La crespo è ottima, anche il browser ha guadagnato tanto. Grazie anto'. :D
Pakos6600
05-12-2011, 08:08
Antò ma è questa rom qui: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1360567
Etchelon
05-12-2011, 08:17
Ma andatavene tutti al diavolo :doh:
SilverLian
05-12-2011, 08:23
wut?
Il diavolo non è disponibile, con la reintroduzione dell'ici non può pagarsi i capannoni dell'inferno :O
Scherzi a parte, il tuo comportamento è scorretto e maleducato, non puoi avere la pretesa di ricevere subito aiuto, siamo in un forum con tanti post e con tante domande. Domande a cui oltretutto non necessariamente si sa dare risposta.
Bisognerebbe avere un po' di pazienza insomma... Sei sospeso 5 giorni salvo indicazioni diverse dei mod di sezione, avrai modo di rivalutare il tuo intervento e renderti conto di aver esagerato: l'importante comunque è non ripetersi, sbagliamo tutti.
La radio FM non è attivabile, su XDA ne hanno discusso per parecchio tempo senza ottenere risultati positivi. Probabilmente non è possibile...
Ci sono tante rom modificate, ognuna con alcune peculiarità: è impossibile elencare tutte le aggiunte o le modifiche, sta a te visitare i vari siti (quello della MIUI, quello di Cyanogen, gli articoli sui siti su Android) e vedere gli screen per farti un'idea, successivamente ti sarà più facile chiedere qui o su altri forum eventuali problemi o aspetti positivi/negativi specifici di una rom.
Quella ufficiale di Google è già ottima di suo comunque.
antoniocamerino
05-12-2011, 09:36
Come si fanno gli screenshoot con ics?
long press di vol- + power (3/4 secondo devi tener premuto)
sono in scimmia e sono stanco dei lag della oxygen :mad:
ics kang, vedi in fondo
è veloce quanto la kwiboo v3, io sono andato in display e messo ruotazione automatica ma non le ruota
forse era qualche problemino a me :( ho messo l'ultimo update ed ora ve benissimo ;)
Antonio mi Passi il link pr scaricarmi google apps. Grazie
del 25/12, non trovo coe più recenti ;)
http://download.clockworkmod.com/test/gapps-ics-20111125-2.zip
Ciao! Avrei bisogno di una dritta...ho appena flashato il kernel trinity TUV, con ancora la rom stock. Ho notato che i colori del display sono diventati sul blu, esiste qualche applicazione di supercurio per modificare il setting dei colori (tipo quella dell'audio) o devo per forza mettere una rom custom?
voodoo control nel market
Ma qualcosa per migliorare la potenza dell'audio esiste? L'ideos (muletto) suona moooolto piu forte... :fagiano:
non raggiungerai mai l'audio dell'ideos: FENOMENALE XD
io uso dsp manager e mi facciò un preset dell'amplificazione con tutte le frequenza più alte (limitandosi sui bassi sennò gracchia :()
Ragazzi appena accendo il cell ho visto 1 pò le applicazioni che vengono lanciate all'avvio e ne sono ben 9...
Impostazioni, orologio, messenger g+, livescore, news e meteo, galleria, ricerca google, facebook e market... E' normale che tengo tutte queste app in esecuzione pur non avendole ancora utilizzate??? Posso fare qualcosa per evitare che stiano sempre in esecuzione e quindi che mi occupino la memoria del cell andando ad ostacolare le prestazioni? :)
non dovrebbero dar fastidio, ma puoi usare 'autostart' per 'disattivarne l'avvio automatico)
http://i.imgur.com/fb7lcl.png (http://i.imgur.com/fb7lc.png)
Ho dovuto modificare l'interfaccia di ICS, non mi piaceva troppo e adesso comincio ad essere felice.
La crespo è ottima, anche il browser ha guadagnato tanto. Grazie anto'. :D
go launcher?
di nulla giacomo ;) dobbiamo ringraziare 'Luca Colosimo' per avermela segnalata :)
Antò ma è questa rom qui: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1360567
no, ma è basata su questa o comunque su una delle mille kang del progetto cyanogenmod.
Faccio un punto sulla situazione:
IL CUOCO è Taichi Nishimura (https://plus.google.com/116562130658662436428/posts) detto FuZz_ è stà nel progetto @euroskunk e #cyanogenmod;
i changelog delle sue rom sono gli stessi delle kang postate su xda, con qualche aggiunta che spesso neanche precisa. FA NULLA, la rom è fenomenale, una delle ICS più veloci, e stabili e funzionanti.
link alla penultima versione (che ho io attualmente):
http://goo.gl/fHs0O (il file avrà un nome scandaloso, non preoccupatevi ;))
servono anche le gapps postate sopra ;).
sembra non funzionare solo gli effetti nella videocamera, la riproduzione video è sempre un pò scattosa.
Per gli hack del kernel bisogna flasharne uno: il matrix o franco ICS version vanno bene per i soliti Live_oc, undervolt, deep idle ecc... consigliatissimo nstools dal market per gestirli ;)
link all'ultima versione che ancora devo provare:
http://goo.gl/FX78h
altra variante di questa stessa versione:
http://goo.gl/h2uC3
come dicevo:
super veloce, stabilissima (ancora nessun reboot o blocco), browser fenomenale.
Possibili problemi oltre ai bug già segnalati:
1 fc di wallet
cancellatolo dallo zip delle gapps prima di istallarle, altrimenti istallatele e poi cancellate l'apk a mano, con root explorer da systam/app
2 ogni tanto dopo il riavvio ho un fc della galleria, basta ignorarlo, la galleria funziona ottimamente
per flasharla:
venendo da ICS dovrebbe bastare wipe cache e dalvik,
da ginger factory reset.
io consiglio 'factory reset' e 'format /boot' in entrambi i casi
Pakos6600
05-12-2011, 13:57
OK Antò mi hai nuovamente convinto :D
Scarico, formatto il telefono ed installo. Solo una domanda.
Flashato il pacchetto principale della rom, quello delle gapps lo flasho subito o prima faccio avviare la ROM?
antoniocamerino
05-12-2011, 14:28
OK Antò mi hai nuovamente convinto :D
Scarico, formatto il telefono ed installo. Solo una domanda.
Flashato il pacchetto principale della rom, quello delle gapps lo flasho subito o prima faccio avviare la ROM?
anche subito ;)
se al riavvio ti dà errore wallet, vai con root explorer in system/app e cancellalo a mano ;)
Emanuele86
05-12-2011, 14:33
come disabilito lo scrolling nei live wallpaper ad esempio in quello dell'acqua ?
Come rom ho quella postata da antonio nell'ultimo post
JamesTrab
05-12-2011, 14:49
go launcher?
di nulla giacomo ;) dobbiamo ringraziare 'Luca Colosimo' per avermela segnalata :)
No, tutto stock, ho giocato di wallpaper e iconcine. :)
i changelog delle sue rom sono gli stessi delle kang postate su xda, con qualche aggiunta che spesso neanche precisa. FA NULLA, la rom è fenomenale, una delle ICS più veloci, e stabili e funzionanti.
come dicevo:
super veloce, stabilissima (ancora nessun reboot o blocco), browser fenomenale.
Non sono proprio dello stesso avviso, ma ci può stare.
La ROM è buona, molto veloce, più del rodato Gingerbread su gran parte delle operazioni. Ma, non eccelle in stabilità (fa degli strani reboot del sistema, anche più volte al giorno, talmente veloci che non danno neanche fastidio, e non richiedono neanche il pin), e sto avendo non pochi problemi di "compatibilità", con applicazioni che funzionano anche sulle altre ICS, come Realcalc, un applicazione di FTP, applicazioni che si vedono microscopiche e non a pieno schermo. Il browser è buono, meglio del non accelerato di Gingerbread, e infinitamente meglio degli altri ICS, ma qui mi aspetto ancora miglioramenti.
La ROM è usabilissima, soprattutto valutando che fra pochi giorni la cambierete per la offy. E' la migliore ICS, ma non è perfetta. :)
Pakos6600
05-12-2011, 15:19
anche subito ;)
se al riavvio ti dà errore wallet, vai con root explorer in system/app e cancellalo a mano ;)
Messo tutto, wanema che Ics, proprio veloce. E devo dire che non noto nè lag nè bug vari per ora, ho appena ripristinato tutte le app. Un unico crash della galleria ma poi non ho visto altri problemi, però non mi piace che la home giri.
antoniocamerino
05-12-2011, 15:33
come disabilito lo scrolling nei live wallpaper ad esempio in quello dell'acqua ?
Come rom ho quella postata da antonio nell'ultimo post
non saprei :( ma a me non si muovono con le schermata i livewall... almeno quelli di default, non ne ho istallato altri:stordita:
No, tutto stock, ho giocato di wallpaper e iconcine. :)
Non sono proprio dello stesso avviso, ma ci può stare.
La ROM è buona, molto veloce, più del rodato Gingerbread su gran parte delle operazioni. Ma, non eccelle in stabilità (fa degli strani reboot del sistema, anche più volte al giorno, talmente veloci che non danno neanche fastidio, e non richiedono neanche il pin), e sto avendo non pochi problemi di "compatibilità", con applicazioni che funzionano anche sulle altre ICS, come Realcalc, un applicazione di FTP, applicazioni che si vedono microscopiche e non a pieno schermo. Il browser è buono, meglio del non accelerato di Gingerbread, e infinitamente meglio degli altri ICS, ma qui mi aspetto ancora miglioramenti.
La ROM è usabilissima, soprattutto valutando che fra pochi giorni la cambierete per la offy. E' la migliore ICS, ma non è perfetta. :)e come le hai cambiate le icone sulla home stock?direttamente negli apk o mi perdo qualcosa?:muro:
io mai un reboot? che kernel hai messo (io l'ultimo matr1x), hai undervoltato?deepidle?
io la stò usando senza deep idle, senza undervolt e, fino ad oggi senza live_oc, solo stamane l'ho messo a 105 per provare come và..;)
per le app che si vedono piccole, scarica spare parts e gioca con la visualizzazione compatibilità (prova a disattivarla)
Messo tutto, wanema che Ics, proprio veloce. E devo dire che non noto nè lag nè bug vari per ora, ho appena ripristinato tutte le app. Un unico crash della galleria ma poi non ho visto altri problemi, però non mi piace che la home giri.
purtroppo la home segue il comportamento di tutta l'interfaccia se setti rotazione automatica... dico la verità, a me non dispiace.... molte volte nel braccetto in auto è comoda quando lo tengo in landscape ;)
p.s. avete notato in menù/preferences/homescree si può disabilitare la perenne barra ricerca nella home (i cyanotici stanno aggiungendo funzioni in questo menù, forse fanno anche quello che chiedi tu ;))
p.s. 2 traduci 'wanema' sennò non ti capiscono!XD (anche io ho faticato, pure se parliamo lo stesso idioma XD)
Pakos6600
05-12-2011, 15:47
purtroppo la home segue il comportamento di tutta l'interfaccia se setti rotazione automatica... dico la verità, a me non dispiace.... molte volte nel braccetto in auto è comoda quando lo tengo in landscape ;)
p.s. 2 traduci 'wanema' sennò non ti capiscono!XD (anche io ho faticato, pure se parliamo lo stesso idioma XD)
Manco a me dispiace, se non rallentasse tutto l'ambaradan, mentre quando non c'è il telefono è velocissimo.
P. S. 2: wanema= espressione di incredulità positiva, es. accippicchia che bello (Paki-Translate) :D :D :D
antoniocamerino
05-12-2011, 16:07
Manco a me dispiace, se non rallentasse tutto l'ambaradan, mentre quando non c'è il telefono è velocissimo.
P. S. 2: wanema= espressione di incredulità positiva, es. accippicchia che bello (Paki-Translate) :D :D :D
istallata l'ultima versione che ho postato anche stamane:
note positive:
1 introdotta la possiblità di resizare tutti i widget (per ora sembra funzionare solo con quelli android)
2 il drawer non switcha in automatico tra app/widget, ma bisogna premere il pulsante superiore
note negative:
istallando i kernel modificati, si 'rompe' il wifi... per ora la tengo e faccio a meno degli hack.
dritta:
orologio al centro e batteria con percentuale anche su ICS:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1365810
precisamente, testato e funzionante, questo:
http://dev-host.org/v62s16dksy3p/ICS-Center-Clock.zip
altra dritta:
nelle impostazioni/sicurezza/info proprietario potete scrivere qualcosa che poi viene messo anche nel lockscreen: fate una frase lunga, e potete vederla 'scorrere' nella lock screen ;)
Pakos6600
05-12-2011, 18:26
Ho una domanda:
ho sbloccato il mio nexus s, ne ho installato la recovery e flashato la Cyanogenmod 9, e fin qua, tutto ok!
Ora prima di flashare la Cyano9 lessi sulla guida che quando viene installata la CWM , se non si flasha subito o un kernel , o una rom alternativa, la Stock 2.3.6 avrebbe ripristinato la recovery ufficiale google, da qui ho avuto l'idea di effettuare un backup della mia Stock 2.3.6 tramite CWM (ho la cartella nella memoria SD, non si sa mai).
Ora ho un pensiero: se io andassi in recovery, farei tutti i wipe del caso e rifarei un restore della 2.3.6 stock, al successivo riavvio avrei nuovamente la recovery ufficiale google? E nel caso, sarei dunque pronto per ICS OTA?
Magari mi sto facendo tanti cinema in testa, però magari c'ho visto giusto...
Che ne dite?
antoniocamerino
05-12-2011, 19:25
Ho una domanda:
ho sbloccato il mio nexus s, ne ho installato la recovery e flashato la Cyanogenmod 9, e fin qua, tutto ok!
Ora prima di flashare la Cyano9 lessi sulla guida che quando viene installata la CWM , se non si flasha subito o un kernel , o una rom alternativa, la Stock 2.3.6 avrebbe ripristinato la recovery ufficiale google, da qui ho avuto l'idea di effettuare un backup della mia Stock 2.3.6 tramite CWM (ho la cartella nella memoria SD, non si sa mai).
Ora ho un pensiero: se io andassi in recovery, farei tutti i wipe del caso e rifarei un restore della 2.3.6 stock, al successivo riavvio avrei nuovamente la recovery ufficiale google? E nel caso, sarei dunque pronto per ICS OTA?
Magari mi sto facendo tanti cinema in testa, però magari c'ho visto giusto...
Che ne dite?
perfetto pasquà, dovrebbe essere proprio così, anche se non ho mai provato :); rimettendo la stock (dal tuo backup) appena riavvi viene sovrascritta la recovery con quella originale.
ma come ti avevo già detto non ti conviene:
quando esce l'OTA di ICS, viene rootato e messo su xda, noi lo scarichiamo e lo flashiamo come si fà con le cucinate senza perdere la recovery CWM;)
stiamo mettendo su delle FAQ per il nexus, se volete dare una mano aiutateci su questo file:
https://docs.google.com/document/d/1LzGVrR3qizqvC2W5CIO4zGFui7bJIq7OUnL9TCbh7jY/edit
poi lo pubblichiamo in una discussione ad hoc ;)
Revolution89z
05-12-2011, 19:30
Ragazzi si sa una data precisa del rilascio di ICS? :stordita:
antoniocamerino
05-12-2011, 19:34
Ragazzi si sa una data precisa del rilascio di ICS? :stordita:
qualcuno mormora l'8,
come sappiamo i dipendenti google già la stanno provando da alcuni giorni,
l'update sembra essere già sui server samsung,
io dico entro Natale, forse entro una decina di giorni.... ;)
per chi mi stà seguendo nella danza delle kang:
ultimo update:
http://fitsnugly.euroskank.com/sammich/crespo/download.php?file=update-cm-9.0.0-RC0-NS-KANG-signed.12052011-1350.zip
update by @fitsnugly
changelog
* Boot animation: Custom made by @rascarlo
* crespo: Lower the heap size
* Frameworks: Pimp automatic backlight
* Frameworks: WIP: Notification Power Widget
* Launcher2: AllAppsCustomize: Separate Apps and Widgets
* Launcher2: Num. of homescreens + rotation
pegasolabs
05-12-2011, 21:02
qualcuno mormora l'8,
L'8 effettivamente mi sembra un pò ottimistico. Concordo con la tua stima uff...:D
helix272
05-12-2011, 21:53
L'8 effettivamente mi sembra un pò ottimistico. Concordo con la tua stima uff...:D
Speriamo visto che ci manca poco e gli schiaffo la miui ...
spiderman3
06-12-2011, 09:40
qualcuno mormora l'8,
per chi mi stà seguendo nella danza delle kang:
ultimo update:
http://fitsnugly.euroskank.com/sammich/crespo/download.php?file=update-cm-9.0.0-RC0-NS-KANG-signed.12052011-1350.zip
update by @fitsnugly
changelog
* Boot animation: Custom made by @rascarlo
* crespo: Lower the heap size
* Frameworks: Pimp automatic backlight
* Frameworks: WIP: Notification Power Widget
* Launcher2: AllAppsCustomize: Separate Apps and Widgets
* Launcher2: Num. of homescreens + rotation
ma in che forum la segui questa rom?
ma in che forum la segui questa rom?
xda (http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=883)
spiderman3
06-12-2011, 10:27
io intendo quella di fuzz, non la trovo in xda
antoniocamerino
06-12-2011, 10:55
no nel 3ad delle kang non ci sono ;)
io intendo quella di fuzz, non la trovo in xda
la seguo su g+
fuzz sarebbe Taichi Nishimura
cercalo ed addalo.... lo trovi anche nelle mie cerchie ;)
spiderman3
06-12-2011, 11:04
no nel 3ad delle kang non ci sono ;)
la seguo su g+
fuzz sarebbe Taichi Nishimura
cercalo ed addalo.... lo trovi anche nelle mie cerchie ;)
https://plus.google.com/u/0/116562130658662436428/posts
è questo qui?
antoniocamerino
06-12-2011, 11:17
è questo qui?
si ;)
spiderman3
06-12-2011, 11:55
si ;)
am a te v ail calendario? a me non va
antoniocamerino
06-12-2011, 12:23
am a te v ail calendario? a me non va
purtroppo è una delle cose che ancora non và :( la sincronizzazione dà problemi :(
spiderman3
06-12-2011, 12:27
purtroppo è una delle cose che ancora non và :( la sincronizzazione dà problemi :(
ho installato l'app un calendario e uso quella per ora.. come si fa a cambiare icone come il post sopra?
antoniocamerino
06-12-2011, 12:32
ho installato l'app un calendario e uso quella per ora.. come si fa a cambiare icone come il post sopra?
ok :)
non sò, l'avevo chiesto anche io a jamestrab , ma ancora non ha risposto :(
avendo cambiato anche le icone che vanno nella dock, penso proprio sia un tema ;)
JamesTrab
06-12-2011, 15:05
Scusate l'indisponibilità. ;)
No uso un'applicazione (https://market.android.com/developer?pub=Fabio+Collini), niente temi, che personalmente odio o complicate modifiche agli archivi delle app.
L'applicazione è italiana, ci sono sia Apps Organizer che Folder Organizer, quest'ultima più nuova.
Permette, tra le tante cose, di creare shortcuts sulla home con icone e nomi personalizzati.
Non va a modificare le icone sul drawer, ma crea solo shortcuts da "pinnare" sulla home. :)
@Antoniocamerino, per aggiornare la Fuzz che consigli? Wipe data e format boot? O basta pulire cache-dalvik?
antoniocamerino
06-12-2011, 15:33
No uso un'applicazione (https://market.android.com/developer?pub=Fabio+Collini), niente temi, che personalmente odio o complicate modifiche agli archivi delle app.
L'applicazione è italiana, ci sono sia Apps Organizer che Folder Organizer, quest'ultima più nuova.
Permette, tra le tante cose, di creare shortcuts sulla home con icone e nomi personalizzati.
Non va a modificare le icone sul drawer, ma crea solo shortcuts da "pinnare" sulla home. :)
@Antoniocamerino, per aggiornare la Fuzz che consigli? Wipe data e format boot? O basta pulire cache-dalvik?
grazie per la dritta sulle icone... ma dunque è più comodo di desktop visualizer, dato che le icone create con esso non si possono mettere nella dock!(ap.s. dico la verità, ancora non ho provato su ICS XD)
per gli update io stò procedendo col classico wipe cache e dalvik ;)
p.s. attenzione che sulle ultime versioni, flashando kernel alternativi si perde il wifi, tieniti lo stock (anche se non risulta da nstool c'ha pure il BLN però mancano OC, Live_oc, deep idle e tutto il resto ;))
segnalo che cominciano a comparire anche i vari hack dei cyanogen specie per il launcher ;))
spiderman3
06-12-2011, 16:12
E COME funziona folder organizer?
non dovrebbero dar fastidio, ma puoi usare 'autostart' per 'disattivarne l'avvio automatico)
Ciao antonio anche io volevo svuotare un pò la lista delle applicazioni caricate, cosa intendi con "autostart"?
Poi una domanda,
navigando ho notato che non funziona il flashplayer sui siti, come posso ablitarlo?
Dove dovrebbe comparire nelle pagine mi dice "plug in non presente".
Grazie
antoniocamerino
06-12-2011, 16:33
Ciao antonio anche io volevo svuotare un pò la lista delle applicazioni caricate, cosa intendi con "autostart"?
Poi una domanda,
navigando ho notato che non funziona il flashplayer sui siti, come posso ablitarlo?
Dove dovrebbe comparire nelle pagine mi dice "plug in non presente".
Grazie
autostart è un app ;)
serve a disattivare l'avvio automatico delle app ;)
flash player:
1 devi scaricarlo ed istallarlo dal market
2 devi andare nelle opzioni del browser alla voce plug-in (vado a memoria non ricordo il browser stock di gingerbread :p) ed attivare 'sempre' oppure 'su richiesta' (meglio su richiesta, cosi non carica i contanuti flash in automatico, ma solo quando ci tappi sopra nel browser ;)
se invece sei con ICS: dobbiamo aspettare l'update di flash player ;)
JamesTrab
06-12-2011, 16:48
E COME funziona folder organizer?
Quando vai a creare un widget seleziona folder organizer item, vai su applicazioni, scegli l'applicazione, una volta trovata ci sono i pulsantini "rinomina" e "icona", premi icona, scegli il .png dalla galleria, e poi lo piazzi dove vuoi. (alcune iconcine (http://browse.deviantart.com/customization/?qh=§ion=&q=android+icons), un'altra infinità la trovi su XDA)
La stessa cosa la puoi fare usando la shortcut.
Le shortcut hanno il vantaggio che le puoi anche mettere nella dock di ICS. Il widget invece ti permette di far scomparire la scritta, per il resto sono identici. :)
autostart è un app ;)
serve a disattivare l'avvio automatico delle app ;)
flash player:
se invece sei con ICS: dobbiamo aspettare l'update di flash player ;)
Grazie antonio,
il flash player ora c'è e funziona, ho cercato sul market "autostart" ma con quel nome c'è ne solo una a pagamento, e non credo sia quella che intendevi tu, ne avresti un'altra o magari il link giusto.
Ps
Ho preso il Nexus S solo da due giorni, ed è il primo smartphone android su cui posso smanettare un pò, se avete magari qualche dritta iniziale, da dare a un rookie come me, per sfruttare al meglio questo bel terminale vi ascolto molto volentieri
Qualche possibilità che con ICS venga abilitata la radio fm?
antoniocamerino
07-12-2011, 08:42
Grazie antonio,
il flash player ora c'è e funziona, ho cercato sul market "autostart" ma con quel nome c'è ne solo una a pagamento, e non credo sia quella che intendevi tu, ne avresti un'altra o magari il link giusto.
Ps
Ho preso il Nexus S solo da due giorni, ed è il primo smartphone android su cui posso smanettare un pò, se avete magari qualche dritta iniziale, da dare a un rookie come me, per sfruttare al meglio questo bel terminale vi ascolto molto volentieri
questo è autostarts
https://market.android.com/details?id=com.elsdoerfer.android.autostarts&feature=search_result
alternativa gratuita (non testata personalmente)
https://market.android.com/details?id=com.elsdoerfer.android.autostarts&feature=search_result
cerca tra le discussioni iniziate da me, ce n'è una con consigli sulle app indispensabili ;)
Qualche possibilità che con ICS venga abilitata la radio fm?
brutalmente? No, togliamoci le speranze, se hai un piano dati decente, è ottima 'tune in radio free' (web radio) ;)
OT/ da un paio di giorni ho problemi nella visualizzazione del forum su chrome: anche dopo che finisce di caricare la pagina, rimane bianca/vuota... devo aggiornare svariate volte per visualizzarla :()
succede anche a voi? /OT
spiderman3
07-12-2011, 10:01
ho trovato un trucco per fare in modo che nella home ricarichi sempre i widget anche se tocchi il preference, perchè se provate ad andare in homescreen a mettere o togliere la ricerca google quando ritornate nella home non vi ricarica più i widget vari, lo fa anche solo se entrate in preference e poi uscite senza toccare nulla.... allora fate cosi:
andate in prefernce, mettere enable sensor orientation e tornate nella home, mettete il telefono in landscape così ricarica i widget, sempre in landscape andate in preference e togliete sensor orientation e uscite, ora vi ricarica tutto in portrait
che genio che sono
spiderman3
07-12-2011, 11:30
NUOVA KANG
http://plus.url.google.com/url?sa=z&n=1323257364203&url=http%3A%2F%2Fgoo.gl%2FbJCie&usg=4pa7mBcQZskYk8PQsFl4rDT1nsk.
JamesTrab
07-12-2011, 12:09
Ehy, ma il Galaxy Nexus ha la possibilità di usare il cavo USB come video output. Non capisco che tecnologia usa sinceramente, ma essendo un lavoro puramente lato software, potremo averlo implementato anche noi. :)
Però meglio non riporre troppe speranze..
Gunny Highway
07-12-2011, 12:15
Ho provato la rom ics postata da Camerino una pagina dietro.
Allora ics è velocissimo ma son rimasto deluso dalla u.i di ics
Se sbaglio ditemi
1) dalla rubrica se premo sul contatto chiama direttamente non ho possibilità di scegliere se mandare un sms? manco tenendo premuto
2) mettere il t9 per la ricerca rapida non sarebbe stato male.
3) non posso mandare msg a + persone ma che diamine
Mi chiedevo ma se mettessi u.i go launcher , go sms go dialer che avevo prima sfrutterebbero la gpu? o userebbero la cpu e vai di lag come prima ??
antoniocamerino
07-12-2011, 12:32
Ehy, ma il Galaxy Nexus ha la possibilità di usare il cavo USB come video output. Non capisco che tecnologia usa sinceramente, ma essendo un lavoro puramente lato software, potremo averlo implementato anche noi. :)
Però meglio non riporre troppe speranze..
bravo, non riponiamo troppe speranze :)
p.s. io non ci giurerei che dipende solo dal software ;)
Ho provato la rom ics postata da Camerino una pagina dietro.
Allora ics è velocissimo ma son rimasto deluso dalla u.i di ics
Se sbaglio ditemi
1) dalla rubrica se premo sul contatto chiama direttamente non ho possibilità di scegliere se mandare un sms? manco tenendo premuto
2) mettere il t9 per la ricerca rapida non sarebbe stato male.
3) non posso mandare msg a + persone ma che diamine
Mi chiedevo ma se mettessi u.i go launcher , go sms go dialer che avevo prima sfrutterebbero la gpu? o userebbero la cpu e vai di lag come prima ??
1 presumo tu ti riferisca alla lista contatti nella terza pagina del dialer: sia li, che nella seconda pagina (registro chiamate) premi sulla foto del contatto invece che sul nome ;) si apre un popup con numero di telefono e icona sulla dx, premi sul numero e chiami, premi sull'icona e messaggi ;)
se invece apri la vera e proprioa rubrica 'persone' tappando su un contatto (sul nome o sulla foto) si apre la schermata completa con tutti i dettagli e il solito numero ed icona messaggio su cui tappare ;)
2) d'accordo con te, esiste sulla MIUI (come in quasi tutti i telefoni al mondo) ed è sinceramente comodissimo. Ricordo comunque che la via più veloce è cercare un contatto direttamente dalla home dal softkey cerca ;)
3)?io riesco tranquillamente a richiamare più di un contatto digitando nell'apposito campo dei messaggi... ;)
(colgo l'occasione https://market.android.com/search?q=jaxtrsms&so=1&c=apps sms gratis verso tutti, anche se non hanno l'app ;)) (p.s. naturalmente serve connessione dati;) testato e funzionante e superveloce nella consegna ;))
p.s. non penso che quelle app siano già aggiornate ad ICS con supporto all'acelerazione hw della gpu, se sono state aggiornate andranno più fluide ;)
spiderman3
07-12-2011, 14:14
L'ULTIMA kang è ancora più veloce... ora siamo quasi vicini alla perfezione, peccato che non si posssa ancora cambiare kernel
JamesTrab
07-12-2011, 14:38
L'ULTIMA kang è ancora più veloce... ora siamo quasi vicini alla perfezione, peccato che non si posssa ancora cambiare kernel
Parli della Fuzz, giusto?
spiderman3
07-12-2011, 14:41
Parli della Fuzz, giusto?
si, quella che ho postato
spiderman3
07-12-2011, 15:51
QUESTO fuzz lavora sempre
http://plus.url.google.com/url?sa=z&n=1323273041217&url=http%3A%2F%2Fgoo.gl%2F4kkhA&usg=db2YzSq48Ocry2qkrr70l3twVyo.
JamesTrab
07-12-2011, 16:47
http://plus.url.google.com/url?sa=z&n=1323273041217&url=http%3A%2F%2Fgoo.gl%2F4kkhA&usg=db2YzSq48Ocry2qkrr70l3twVyo.
Si, ma è un pazzo. Tu hai linkato gingerbread, o non ci capisco più una mazza, tu hai linkato quella che non bricka, cm7.2, mentre la cm9 è introdotta con un invitante "would brick" che sinceramente mi fa passare oltre. :\
spiderman3
07-12-2011, 16:54
Si, ma è un pazzo. Tu hai linkato gingerbread, o non ci capisco più una mazza, tu hai linkato quella che non bricka, cm7.2, mentre la cm9 è introdotta con un invitante "would brick" che sinceramente mi fa passare oltre. :\
AGGIà ho cannato il link... penso che con brick intenda smanettare, non bricckare. io l'ho messa e va bene... stanno sistemando il launcher organizzandolo meglio.. bricckare il nexus è quasi impossibile con la recovery
spiderman3
07-12-2011, 16:56
http://plus.url.google.com/url?sa=z&n=1323276994432&url=http%3A%2F%2Fgoo.gl%2Fq6yLP&usg=gElArA4tehDf9cnxK4ZjIYNUaHM.
link giusto
JamesTrab
07-12-2011, 17:04
AGGIà ho cannato il link... penso che con brick intenda smanettare, non bricckare. io l'ho messa e va bene... stanno sistemando il launcher organizzandolo meglio.. bricckare il nexus è quasi impossibile con la recovery
Si, concordo.. :)
spiderman3
07-12-2011, 17:08
NON come un mio amico tentando di mettere android su htc hd2 l'ha bricckato
antoniocamerino
07-12-2011, 17:13
http://plus.url.google.com/url?sa=z&n=1323276994432&url=http%3A%2F%2Fgoo.gl%2Fq6yLP&usg=gElArA4tehDf9cnxK4ZjIYNUaHM.
link giusto
state impazzendo vero? XD (spider ma mi hai cerchiato su g+?)
stò Fuzz mi fà sbellicare dalle risate XD
io ancora non ho aggiornato.... per caso funziona la sync del calendario?
spiderman3
07-12-2011, 17:18
state impazzendo vero? XD (spider ma mi hai cerchiato su g+?)
stò Fuzz mi fà sbellicare dalle risate XD
io ancora non ho aggiornato.... per caso funziona la sync del calendario?
boh oramai uso "un calendario" che mi piace un casino. no non ti ho cerchiato. non lo uso g+, lo uso solo per fuzz.
gia uso hwupgrade, se mi metto con g+ non lavoro +
spiderman3
07-12-2011, 17:42
adesso ti ho aggiunto
Si hanno novità su icecream? L hardware riuscirà a farlo girare senza problemi o fa la fine dei vecchi i-phone3 aggiornati che perdono agilità?
Si hanno novità su icecream? L hardware riuscirà a farlo girare senza problemi o fa la fine dei vecchi i-phone3 aggiornati che perdono agilità?
Se non ho capito male non è uscito ancora nulla di ufficiale ma girano ROM cucinate con l'ultima versione di android...
antoniocamerino
09-12-2011, 10:22
andrà benissimo ;)
Se non ho capito male non è uscito ancora nulla di ufficiale ma girano ROM cucinate con l'ultima versione di android...
indovinato :)
ultima FUZZ
https://plus.google.com/116562130658662436428/posts/4zq4SizaY4x
Ciao, sono interessato a questo telefono, vorrei solo chiedervi se secondo voi è ancora una buona scelta, considerando che è uscito da quasi un anno, e come si comporta con la navigazione internet anche in siti abbastanza pesanti e con molta grafica.
Inoltre da ingorante leggo spesso di modifiche varie, a cosa servono esattamente?
Grazie
Emanuele86
09-12-2011, 12:56
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1380608 la migliore rom ics per nexus s
Gunny Highway
09-12-2011, 13:45
è uscita una nuova kang
antoniocamerino
09-12-2011, 15:09
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1380608 la migliore rom ics per nexus s
preferisco questa sotto... anche se ancora non ho provato la HD ;)
è uscita una nuova kangistallata stamane ;)
cominciano a comparire interessanti opzioni per il launcher :)
Ciao, sono interessato a questo telefono, vorrei solo chiedervi se secondo voi è ancora una buona scelta, considerando che è uscito da quasi un anno, e come si comporta con la navigazione internet anche in siti abbastanza pesanti e con molta grafica.
Inoltre da ingorante leggo spesso di modifiche varie, a cosa servono esattamente?
Grazie
è ancora un ottimo terminale.
per la navigazione web, il browser stock è un pò una schifezza, ma diventerà ottimo con l'update ad ice cream sandwitch android 4.0 tra pochi giorni.
nell'attesa, Opera mobile offre una navigazione fluidissima ;)
p.s. qualcuno ha notato l'abnorme dimensione delle foto fatte su ICS??!?!
Ciao ragazzi, da poche ore sono un felice possessore di un nexus S
Sono anche nuovo del mondo android, e anche come smartphone sono messo male nel senso che ho solo usato qualche settimana un i-phone 3 prestatomi.
Per ora ho solo aggiornato il sistema all ultima versione disponibile e scaricato qualche app "classica" tipo fb, what's up e skype... c'è qualche app o modifica indiscutibile da fare?
Ora l'ho scoperto credo al 30%, aspettatevi domande a breve :D
Ciao ragazzi, da poche ore sono un felice possessore di un nexus S
Sono anche nuovo del mondo android, e anche come smartphone sono messo male nel senso che ho solo usato qualche settimana un i-phone 3 prestatomi.
Per ora ho solo aggiornato il sistema all ultima versione disponibile e scaricato qualche app "classica" tipo fb, what's up e skype... c'è qualche app o modifica indiscutibile da fare?
Ora l'ho scoperto credo al 30%, aspettatevi domande a breve :D
secondo me molto comoda e' la tastiera swiftkey X che pero' e' a pagamento (l'altro giorno era a 10 centesimi sul market).
poi dipende da cosa ti servce.
di giochi direi angrybirds and fruit ninja come "classici".
alexander376
10-12-2011, 12:06
Concordo. É meglio della kang
Quale mp3 player mi consigliate che sia gratuito e che mi veda le cartelle così come le metto sul telefono?
Gunny Highway
10-12-2011, 18:44
Concordo. É meglio della kang
per quali motivi?:O
alexander376
10-12-2011, 23:01
per quali motivi?:O
Funzionano bene tutti i kernel ed é un pelo piu veloce
alexander376
11-12-2011, 22:25
con la nuova kang vanno i kernel alternativi. Sono spariti anche a voi i tasti rapidi dalla barra menu? Quelli del wifi ecc.. per intendrrci?
Pakos6600
12-12-2011, 08:35
Da quando ho ripristinato la rom stock con relativa recovery stock tramite un backup della cwm noto che il telefono ogni tanto si impunta, e da imput errati di feedback atipico. Se andassi nella recovery stock e facessi wipe data/factory reset, mica creo danni no? E' solo un ripristino alla rom stock base giusto? Fa niente se perdo root o dati, poi me li ripristino successivamente
antoniocamerino
12-12-2011, 15:48
con la nuova kang vanno i kernel alternativi. Sono spariti anche a voi i tasti rapidi dalla barra menu? Quelli del wifi ecc.. per intendrrci?
non ho provato ancora kernel alternativi, dato che quello nativo ha almeno il BLN che reputo essenziale;)
no, nelle kang (di ICS) non ci sono mai stati ;)
Da quando ho ripristinato la rom stock con relativa recovery stock tramite un backup della cwm noto che il telefono ogni tanto si impunta, e da imput errati di feedback atipico. Se andassi nella recovery stock e facessi wipe data/factory reset, mica creo danni no? E' solo un ripristino alla rom stock base giusto? Fa niente se perdo root o dati, poi me li ripristino successivamente
vai tranquillo, dovrebbe essere lo stesso se factoryresetti dalle impostazioni/privacy(se non sbaglio percorso ;))
ragazzi io mi sono rotto di sbattermi con sti porting di ICS.... mi tengo la kang di taichi, e la stò aggiornando quasi tutti i giorni, ma non mi và di mettermi a provare altro.... tanto ormai è questione di giorni..... e poi si ricomincia da capo XD
alexander376
13-12-2011, 14:00
non ho provato ancora kernel alternativi, dato che quello nativo ha almeno il BLN che reputo essenziale;)
no, nelle kang (di ICS) non ci sono mai stati ;)
vai tranquillo, dovrebbe essere lo stesso se factoryresetti dalle impostazioni/privacy(se non sbaglio percorso ;))
ragazzi io mi sono rotto di sbattermi con sti porting di ICS.... mi tengo la kang di taichi, e la stò aggiornando quasi tutti i giorni, ma non mi và di mettermi a provare altro.... tanto ormai è questione di giorni..... e poi si ricomincia da capo XD
Si nella kang del 9-12 c era. Erano presenti il bluethoot, il wifi, il gps e la modalita di suono
antoniocamerino
13-12-2011, 14:17
Si nella kang del 9-12 c era. Erano presenti il bluethoot, il wifi, il gps e la modalita di suono
e allora quell'update me lo sono saltato XD, comunque utilizzo widgetsoid per mettere gli switch nella tendina ;)
manidiburro
13-12-2011, 17:44
telefono appena arrivato.. ma è vero che la prima ricarica dev'essere di una decina d'ore?!
C'e' qualche buona offerta in giro (in rete o negozi)? Lo trovo un po' ovunque intorno ai 300 euro o giu' di li'
antoniocamerino
13-12-2011, 17:59
telefono appena arrivato.. ma è vero che la prima ricarica dev'essere di una decina d'ore?!
semplicemente finchè non risulta carico :) (arriverà a circa il 95% e ti segnalerà 'carico', è normale che non arrivi a 100, è una protezione per la batteria;))
C'e' qualche buona offerta in giro (in rete o negozi)? Lo trovo un po' ovunque intorno ai 300 euro o giu' di li'
da qualche giorno l'hanno sbranato in una promo a 199€ :(
ho letto di qualcuno che l'ha trovato a 180€ nei centri TIM, sembra che sia uscito fuori listino per far spazio al GNexus.
Naturalmente parliamo sempre della versione SLCD ;)
Ragazzi... ho istallatato launcher7, versione a pagamento più il pacchetto aggiuntivo e mi ci trovo bene.
Schiacciando il tasto home prima mi chiedeva che launcher volevo utilizzare, poi per far prima ho baffato l'opzione tipo uso come predefinito o qualcosa del genere...
Come faccio ora a tornare al launcher originale?!?!?!
Su nexus S
JamesTrab
13-12-2011, 18:19
Ragazzi... ho istallatato launcher7, versione a pagamento più il pacchetto aggiuntivo e mi ci trovo bene.
Schiacciando il tasto home prima mi chiedeva che launcher volevo utilizzare, poi per far prima ho baffato l'opzione tipo uso come predefinito o qualcosa del genere...
Come faccio ora a tornare al launcher originale?!?!?!
Su nexus S
impostazioni->applicazioni->launcher7->cancella predefinite.
I passaggi non so se sono essatti, io uso la 4.0, però su per giù devi fare quanto sopra.
impostazioni->applicazioni->launcher7->cancella predefinite.
I passaggi non so se sono essatti, io uso la 4.0, però su per giù devi fare quanto sopra.
Si è lui! Grazie 1000!!!
manidiburro
13-12-2011, 19:21
semplicemente finchè non risulta carico :) (arriverà a circa il 95% e ti segnalerà 'carico', è normale che non arrivi a 100, è una protezione per la batteria;))
grazie!!
è normale che la prima volta che lo attacco risulti "morto".. niente mi fa capire che sta caricando, schermo spento e nessun segno di attività?!
alexander376
14-12-2011, 07:41
Ho scaricato widgetsoid. Ma ti crea i tasti widget di wifi ecc... ma nn te li mette nella tendina
antoniocamerino
14-12-2011, 10:29
grazie!!
è normale che la prima volta che lo attacco risulti "morto".. niente mi fa capire che sta caricando, schermo spento e nessun segno di attività?!
dovrebbe partire l'animazione della batteria anche da spento, quando lo colleghi.... forse è stata introdotta in qualche ota successivo alla versione che hai tu... non ricordo :(
Ho scaricato widgetsoid. Ma ti crea i tasti widget di wifi ecc... ma nn te li mette nella tendina
quello è il primo passo :)
poi apri widgetsoid entra in modifica del widget che hai creato, vai nel tab 'avanzate' e metti la spunta su 'notifica' poi ti comparirà nella tendina ;)
c'è anche un modo per far sparire il widget dalla home e lasciarlo soo nella tendina, ma non ci sono riuscito :stordita:
alexander376
14-12-2011, 11:14
dovrebbe partire l'animazione della batteria anche da spento, quando lo colleghi.... forse è stata introdotta in qualche ota successivo alla versione che hai tu... non ricordo :(
quello è il primo passo :)
poi apri widgetsoid entra in modifica del widget che hai creato, vai nel tab 'avanzate' e metti la spunta su 'notifica' poi ti comparirà nella tendina ;)
c'è anche un modo per far sparire il widget dalla home e lasciarlo soo nella tendina, ma non ci sono riuscito :stordita:
sempre in avanzate c'è widget invisibile, clicchi li e sparisce dalla home
antoniocamerino
14-12-2011, 11:51
sempre in avanzate c'è widget invisibile, clicchi li e sparisce dalla home
non sò perchè... ma a me quella opzione non compare :(
da qualche giorno l'hanno sbranato in una promo a 199€ :(
ho letto di qualcuno che l'ha trovato a 180€ nei centri TIM, sembra che sia uscito fuori listino per far spazio al GNexus.
Naturalmente parliamo sempre della versione SLCD ;)
Bello il nuovo Nexus ma troppo costoso e anche ingombrante, spero che il modello S non sparisca del tutto e magari scenda un po' di prezzo per la presenza del nuovo modello :)
antoniocamerino
14-12-2011, 12:44
Venerdi rilascio della MIUI 4.0 (con ICS naturalmente ;)) in esclusiava per NS
Bello il nuovo Nexus ma troppo costoso e anche ingombrante, spero che il modello S non sparisca del tutto e magari scenda un po' di prezzo per la presenza del nuovo modello :)
In molti negozi lo vendono in offerta a 180-199€ direi che un prezzo più basso di così lo troverai difficilmente.
Io un anno fa lo pagai sui 520€..
antoniocamerino
14-12-2011, 14:24
Io un anno fa lo pagai sui 520€..:cry: 510€ 20gg di vita
JamesTrab
14-12-2011, 16:35
Mi battete..
Io 470€ l'8 Gennaio. :fagiano:
Adesso non spenderei più tutti questi soldi su un cellulare, ma all'epoca non mi aspettavo che il Nexus sarebbe sceso di prezzo così tanto.
helix272
14-12-2011, 16:46
mi lamento io ... 269€ e subito dopo 199€ :read:
alexander376
14-12-2011, 17:02
Venerdi rilascio della MIUI 4.0 (con ICS naturalmente ;)) in esclusiava per NS
che brutto pero perdere il launcher originale ics.. altre chicche per ics oltre a widgetsoid?
Strablick
14-12-2011, 17:55
mi lamento io ... 269€ e subito dopo 199€ :read:
Successo anche a me :( Per fortuna da me la mattina stessa erano finiti :D
Ma si sa qualcosa di più su ICS ufficiale?? E, per chi ha messo le ROM, com'è la compatibilità delle apps?? ;)
manidiburro
14-12-2011, 18:18
domanda forse stupida.. come faccio a vedere quali applicazioni sono "in corso" e stanno lavorando in background?! qual'è il giusto modo per chiuderle?! io premo semplicemente il tasto "back"!!
Chiaramente più è grande più si possono sfruttare le funzionalità, ma anche secondo me i 125x63 sono abbastanza vicini al limite della "scomodità" soprattutto per gli uomini che usano portarlo nella tasca dei jeans...
Comunque il nexus è praticamente tutto schermo quindi non è esageratamente più grosso
Mi battete..
Io 470€ l'8 Gennaio. :fagiano:
Adesso non spenderei più tutti questi soldi su un cellulare, ma all'epoca non mi aspettavo che il Nexus sarebbe sceso di prezzo così tanto.
Per un terminale nexus made by Samsung non spenderei più una cifra del genere, sono troppo deluso da samsung + google, plastica su un top di gamma, ricezione wifi scarsina (rispetto il vecchio magic) e per altri motivi.
:cry: 510€ 20gg di vita
Nel senso che l hai preso 20 giorni dopo l'uscita o che l'hai da 20 giorni? :D
Comunque col fatto che gli smartphone sono ormai uno dei pochi oggetti su cui la gente spende più di quanto si possa realmente permettere (vedi iphone dilaganti in tutte le fasce sociali) ne stanno sfornando così tanti che neanche vale la pena fare questi discorsi.
Io ho preso il ns da neanche una settimana e un amico mi ha accennato che a breve ci sarà il galaxy S plus a 249€ non mi ricordo dove :D ed è superiore praticamente in tutto se escludiamo che non è GE :/
Comunque col fatto che gli smartphone sono ormai uno dei pochi oggetti su cui la gente spende più di quanto si possa realmente permettere (vedi iphone dilaganti in tutte le fasce sociali) ne stanno sfornando così tanti che neanche vale la pena fare questi discorsi.
Io ho preso il ns da neanche una settimana e un amico mi ha accennato che a breve ci sarà il galaxy S plus a 249€ non mi ricordo dove :D ed è superiore praticamente in tutto se escludiamo che non è GE :/
Mancanza che ha? il flash..
Bello anche quello, ma lo vedo anche lui intorno ai 300 euro in rete.
C'e' da dire che in quella fascia di prezzo ce ne sono una infinita' di tutte le marche e scegliere non è facile... :)
antoniocamerino
15-12-2011, 08:55
che brutto pero perdere il launcher originale ics.. altre chicche per ics oltre a widgetsoid?
vero, ma hanno già rilasciato la versione 'mod' che stà sulle cyano come apk (per ora solo per gingerbread, spero a breve arrivi anche la versione per ics)
Ma si sa qualcosa di più su ICS ufficiale?? E, per chi ha messo le ROM, com'è la compatibilità delle apps?? ;)
ancora nulla di sicuro, resta l'aspettativa per il 20, o comunque prima di natale;)
domanda forse stupida.. come faccio a vedere quali applicazioni sono "in corso" e stanno lavorando in background?! qual'è il giusto modo per chiuderle?! io premo semplicemente il tasto "back"!!
dalla home: menù/gestione applicazioni/in esecuzione
oppure puoi aggiungere un collegamento/impostazioni/app in esecuzione direttamente sulla home.
In linea di massima, da gingerbread in poi, fai bene solo col tasto back; in casi eccezionali puoi killarli dalla schermata che ti ho indicato ;)
aveva 20gg di vita quando l'ho preso da un amico di altro forum ;)
Ragazzi attenzione perchè oggi c'è la SwiftKey X a 10cent :oink:
https://market.android.com/details?id=com.touchtype.swiftkey&feature=apps_timed_promotion
L'ho provata per un po' e non sbaglio un colpo, cosa che invece mi succede spesso con la standard...
pegasolabs
15-12-2011, 13:55
Presa il primo o secondo giorno del 10B, davvero ottima. :)
Presa il primo o secondo giorno del 10B, davvero ottima. :)
Avevo visto il tuo commento e l'ho presa per quello :sofico:
antoniocamerino
15-12-2011, 15:07
UPDATE
per chi balla con me la danza delle Kang:
Taichi ha rilasciato un update stamattina, tra le novita: introdotti gli amati notification power widget e, udite udite: ricerca immediata dei contatti dal dialer col tastierino numerico/t9.
Inoltre, trovato un fix per la sync del calendario che non funzionava in queste rom.
Come sempre, ulteriori info e link nel mio stream g+
p.s. mi sembra di averlo già segnalato... comunque:
domani esce la MIUI 4.0 basata su andorid 4.0 ICS ;)
alexander376
15-12-2011, 15:22
UPDATE
per chi balla con me la danza delle Kang:
Taichi ha rilasciato un update stamattina, tra le novita: introdotti gli amati notification power widget e, udite udite: ricerca immediata dei contatti dal dialer col tastierino numerico/t9.
Inoltre, trovato un fix per la sync del calendario che non funzionava in queste rom.
Come sempre, ulteriori info e link nel mio stream g+
p.s. mi sembra di averlo già segnalato... comunque:
domani esce la MIUI 4.0 basata su andorid 4.0 ICS ;)
NOTIFICATION POWER WIDGET sarebbere wifi ecc.. nella tendina? come funziona il dialet t9? m isembra identica al solito
antoniocamerino
15-12-2011, 15:36
NOTIFICATION POWER WIDGET sarebbere wifi ecc.. nella tendina? come funziona il dialet t9? m isembra identica al solito
1 si
2 su android liscio quando apri telefono e vai nel tab dove si digitano i numeri, puoi solo fare quello. Su questa kang digitando sui numeri comincia a ricercarti in rubrica i contatti ;) l'opzione va attivata dal dialer/impostazioni/dialpad setting abilita tutto ;)
qualcuno usa skype/viber o qualsiasi altro servizio di chiamata via internet con MOBILE INTENET della voda? dovrebbe essere fuori bundle quel traffico, ma non vorrei perdere 4/5 € solo per provarci :)
alexander376
15-12-2011, 15:40
1 si
2 su android liscio quando apri telefono e vai nel tab dove si digitano i numeri, puoi solo fare quello. Su questa kang digitando sui numeri comincia a ricercarti in rubrica i contatti ;) l'opzione va attivata dal dialer/impostazioni/dialpad setting abilita tutto ;)
qualcuno usa skype/viber o qualsiasi altro servizio di chiamata via internet con MOBILE INTENET della voda? dovrebbe essere fuori bundle quel traffico, ma non vorrei perdere 4/5 € solo per provarci :)
come mai se installo il kernel franco non mi va + il bln? non mi si illumina all arrivo dei mex
antoniocamerino
15-12-2011, 15:51
come mai se installo il kernel franco non mi va + il bln? non mi si illumina all arrivo dei mex
il kernel di default aveva già il BLN (anche se da ns tool non risulta ,))
riflasha la rom e tieni quello stock ;)
se invece cerchi anche live oc e gli altri hack prova il suev di morfic
https://plus.google.com/105928542838252946547/posts/gW89LL7r6KG
pegasolabs
15-12-2011, 16:05
Avevo visto il tuo commento e l'ho presa per quello :sofico::D
Un pò OT ma la tieni in modalità Precisa o Rapida?
:D
io:
rapida
inserisci sempre una previsione
a dire il vero nn ho mai realmente capito la differenza tra i due.
alexander376
15-12-2011, 16:30
il kernel di default aveva già il BLN (anche se da ns tool non risulta ,))
riflasha la rom e tieni quello stock ;)
se invece cerchi anche live oc e gli altri hack prova il suev di morfic
https://plus.google.com/105928542838252946547/posts/gW89LL7r6KG
ho messo l' sbb non il seuv.... dove lo vedo l'oc alla gpu? con ns tools vedi solo quella della cpu
BlitzkriegBop
15-12-2011, 16:57
Salve gente,
vorrei acquistare questo smartphone.
Me lo consigliate od allo stesso prezzo (e google experience) si trova di meglio (mi dicevano dell'htc desire
HD)?
La qualità audio delle telefonate e la ricezione come sono?
Grazie! :D
antoniocamerino
15-12-2011, 17:57
ho messo l' sbb non il seuv.... dove lo vedo l'oc alla gpu? con ns tools vedi solo quella della cpu
mi sà che non si può vedere :(
manidiburro
15-12-2011, 18:01
ho vodafone..
per acquistare dal market devo per forza "collegare" una prepagata al mio account google?! non posso scalare credito direttamente dalla SIM?!
antoniocamerino
15-12-2011, 18:05
ho vodafone..
per acquistare dal market devo per forza "collegare" una prepagata al mio account google?! non posso scalare credito direttamente dalla SIM?!
si l'hanno implementato da poco, ma sembra non funzionare a tutti, o almeno, io non ci sono ancora riuscito :(
prova ad acquistare un app ;)
manidiburro
15-12-2011, 18:59
si l'hanno implementato da poco, ma sembra non funzionare a tutti, o almeno, io non ci sono ancora riuscito :(
prova ad acquistare un app ;)
mittico, funziona.. grazie;)
altra domanda..
che vuol dire se il simbolino wifi/3g è bianco piuttosto che verde?!
scusa per le mille domande di questi giorni :)
mittico, funziona.. grazie;)
altra domanda..
che vuol dire se il simbolino wifi/3g è bianco piuttosto che verde?!
scusa per le mille domande di questi giorni :)
se è verde sei sincronizzato con i server di google, quindi mail ecc
Ciao ragazzi, che voi sappiate un Nexus S Amoled americano, dell'operatore "Sprint" è sicuramente sim free?
:D
io:
rapida
inserisci sempre una previsione
a dire il vero nn ho mai realmente capito la differenza tra i due.
Sto facendo delle prove, non ho ancora capito quale sia migliore per il mio modo di scrivere :fagiano:
Leggendo sulle faq del sito ufficiale c'è questo:
Precise:
The ‘Precise’ typing style is optimized for careful typists, who often choose predictions.
In Precise mode SwiftKey will attempt to guess whole words based on the first few letters you type.
The Precise mode is intended to reduce the number of keystrokes when you type by predicting and/or completing each word.
Rapid:
The ‘Rapid’ typing style is optimized for very fast typists who want to type quickly without checking predictions frequently.
The main prediction in this mode will usually not predict words that are significantly longer than the characters you’ve entered.
The correction algorithm in this mode will focus on typos, and provided you roughly get the character length and position of the letters right, SwiftKey X should work out what you are typing at lightning speed.
In sintesi, se vi trovate bene digitando ogni volta solo due o tre lettere (anche per parole lunghe) e poi selezionare uno dei termini suggeriti dalla tastiera, vi conviene utilizzare il metodo "Preciso"; se invece siete abituati alla vecchia maniera, cioè a scrivere tutte le lettere della parola che volete inserire senza stare a guardare e quindi selezionare di volta in volta termini suggeriti nella barra superiore della tastiera, la modalità "rapida" è più utile perchè diventa più un sistema di correzione degli errori che un suggeritore di parole a seconda del contesto (cioè delle parole precedentemente digitate).
Con "Rapida" pensandoci si perde un po' il vero senso della Swift, probabilmente se ci si abitua alla modalità "Precisa" con il passare del tempo si riesce a sfruttare meglio l'algoritmo della tastiera e si diventa anche più rapidi nella digitazione del testo intero, oltre che a consumare meno le dita :D
Salve gente,
vorrei acquistare questo smartphone.
Me lo consigliate od allo stesso prezzo (e google experience) si trova di meglio (mi dicevano dell'htc desire
HD)?
La qualità audio delle telefonate e la ricezione come sono?
Grazie! :D
La qualità di ricezione e telefonate è buona, paragonata ai vari terminali che ho avuto in passato (un po' di tutti i produttori). Puoi star tranquillo insomma.
Ultimamente stanno spuntando fuori offerte a circa 200€, un prezzaccio ;) Ora credo che ci sia anche il Galaxy S a 199€ sullo store online di Vodafone.
Eh io al momento a 199 non ne ho trovati :( C'era in offerta qualche giorno fa... certo quello USA è allettante, poi avendo ora un AMOLED...
antoniocamerino
16-12-2011, 08:20
flash player per ICS
https://market.android.com/details?id=com.adobe.flashplayer
oggi ore 17.00 (ancora non ho capito di quale fuso orario :stordita: )
Miui 4.0 ICS based for nexus S
edit:
eccola
http://bigota.d.miui.com/1.12.16/miui_NS_1.12.16_d88b138851_4.0.zip
alexander376
16-12-2011, 09:46
flash player per ICS
https://market.android.com/details?id=com.adobe.flashplayer
oggi ore 17.00 (ancora non ho capito di quale fuso orario :stordita: )
Miui 4.0 ICS based for nexus S
edit:
eccola
http://bigota.d.miui.com/1.12.16/miui_NS_1.12.16_d88b138851_4.0.zip
MI hai anticipato... è in ita giusto?
La qualità di ricezione e telefonate è buona, paragonata ai vari terminali che ho avuto in passato (un po' di tutti i produttori). Puoi star tranquillo insomma.
Ultimamente stanno spuntando fuori offerte a circa 200€, un prezzaccio ;) Ora credo che ci sia anche il Galaxy S a 199€ sullo store online di Vodafone.
Ho visto anche il galaxy S plus a 249 se non sbaglio, ma da quanto ho capito hanno poco in comune con il nexus S e forse non avranno neanche ICS in futuro
Ho visto anche il galaxy S plus a 249 se non sbaglio, ma da quanto ho capito hanno poco in comune con il nexus S e forse non avranno neanche ICS in futuro
e se non sbaglio non è nemmeno supportato dal team Cyanogen, giusto?
alexander376
16-12-2011, 11:04
parte in giapponese e c'è solo l'inglese
Eccola:
http://www.miui.com/development.html
Gente ma rumors su ics ufficale ce ne sono?!?!?! Io pensavo che GE significasse appunto avere gli aggiornamenti diretti prima che arrivassero quelli non ufficiali :D
messa e tolta l'ultima miui ics based, non funzionava il market, installata due volte e due volte tolta...secondo me se non esce ufficiale per ns e non esce una cyano, sarà difficile avere cose affidabili
pegasolabs
16-12-2011, 21:03
Gente ma rumors su ics ufficale ce ne sono?!?!?! Io pensavo che GE significasse appunto avere gli aggiornamenti diretti prima che arrivassero quelli non ufficiali :D
:sofico: Eeeeeeeee....BOOOOMMMMM! :sofico:
googlenexus Google Nexus
We're rolling out Android 4.0, Ice Cream Sandwich, to GSM/UMTS Nexus S devices over the coming month, starting today: goo.gl/6HRcJ
http://support.google.com/ics/nexus/bin/answer.py?hl=en&answer=2371340&topic=2371276&ctx=topic
:sofico: Eeeeeeeee....BOOOOMMMMM! :sofico:
googlenexus Google Nexus
We're rolling out Android 4.0, Ice Cream Sandwich, to GSM/UMTS Nexus S devices over the coming month, starting today: goo.gl/6HRcJ
http://support.google.com/ics/nexus/bin/answer.py?hl=en&answer=2371340&topic=2371276&ctx=topic
:cincin:
Knukcles
16-12-2011, 22:30
speriamo che esca subito la rootata
JamesTrab
17-12-2011, 00:50
speriamo che esca subito la rootata
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1396038
Accontentato. :)
Non l'ho provata, adesso il link è down.
Incrocio le dita che sia la versione di Android definitiva, e con definitiva intendo tante belle cose che fino adesso sul Nexus mi sono mancate.. :)
Edit: è stato rimosso tutto. Va beh, a domani dunque.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.