PDA

View Full Version : [XBOX360] HWUP Amatori FIFA 10 - CLUB -

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14

Tuone
11-01-2010, 14:02
è un prestito a quanto pare.... se vediamo in questi giorni gino che cambia gametag vogliamo la quota per il riscatto KOL caxxo che ve lo diamo gratis :O

:asd:

Be come giovane del vivaio ci devono corrispondere il 20 %

Markcus
11-01-2010, 14:06
:eek: :eek: :eek:

(zar)sheva
11-01-2010, 15:20
è un prestito a quanto pare.... se vediamo in questi giorni gino che cambia gametag vogliamo la quota per il riscatto KOL caxxo che ve lo diamo gratis :O

e qui mi sono ribaltato :rotfl: :rotfl:

oasis90
11-01-2010, 16:35
C'è un errore: la "o" è minuscola :O

Markcus
11-01-2010, 16:39
C'è un errore: la "o" è minuscola :O

Si lo sappiamo, ma lui lo ha messo tutto maiuscolo per sottolineare la bellissima idea che avete avuto di chiamarvi così :D

oasis90
11-01-2010, 16:39
Si lo sappiamo, ma lui lo ha messo tutto maiuscolo per sottolineare la bellissima idea che avete avuto di chiamarvi così :D

A parte che il nostro marco ha messo la tag sbagliata, appunto "KOL" :D

Markcus
11-01-2010, 16:58
A parte che il nostro marco ha messo la tag sbagliata, appunto "KOL" :D

DonCry
11-01-2010, 17:01
Gino sei un kol :asd:

(zar)sheva
12-01-2010, 11:37
che bordello in 7 :muro:
...se poi qualcuno si ricordasse di non cambiare le tattiche personlizzate:fiufiu:

oasis90
12-01-2010, 12:01
...se poi qualcuno si ricordasse di non cambiare le tattiche personlizzate:fiufiu:

Quando ieri sei entrato in party sono caduto. Non mi era mai successo....:rolleyes:

:ciapet: :ciapet:

(zar)sheva
12-01-2010, 12:31
Quando ieri sei entrato in party sono caduto. Non mi era mai successo....:rolleyes:

:ciapet: :ciapet:

Ovvio sei dell'itner :fuck:
Potere di Banfella Man :D

oasis90
12-01-2010, 12:33
Ovvio sei dell'itner :fuck:
Potere di Banfella Man :D

Sabotatore!! :mad: :cry:

dani&l
12-01-2010, 13:17

comunque abbiamo vinto, con 3 gol di sam che era caduto :O

Non volevo cambiare le tattiche ma chiamare il fuorigioco, ho sbagliato a premere il d-pad, ma fa niente, NOI ci siamo divertiti... gli abbiamo fatto il KoLo!

:D

ginoldfield
12-01-2010, 14:30
O ci sono,
quante cose carine che avete scritto....
Faccio solo i due tornei,essendo loro in 4.
Azzo in tre mesi non sono riusciti a trovare uno al mio livello :cool:

Un torneo tra l'altro lo faccio da casa(non riesco sempre a tresferirmi da marco)..... col rischio del ping in erezione:D :D :D

Tornando a noi,devo trovare un modulo per quando siamo in molti.Naturalmente con la difesa a 5 che copre bene un bel 5113....
ieri sera(dif a 5) stavamo pareggiando con una squadra a 6 mila punti...poi dopo una traversa nostra la stanchezza nel finale ha preso sopravvento:muro:

dani&l
12-01-2010, 14:55
O ci sono,
quante cose carine che avete scritto....
Faccio solo i due tornei,essendo loro in 4.
Azzo in tre mesi non sono riusciti a trovare uno al mio livello :cool:

Un torneo tra l'altro lo faccio da casa(non riesco sempre a tresferirmi da marco)..... col rischio del ping in erezione:D :D :D

Tornando a noi,devo trovare un modulo per quando siamo in molti.Naturalmente con la difesa a 5 che copre bene un bel 5113....
ieri sera(dif a 5) stavamo pareggiando con una squadra a 6 mila punti...poi dopo una traversa nostra la stanchezza nel finale ha preso sopravvento:muro:

noi stavamo giocando con una squadra da 40.000 punti :O

:sofico:

(zar)sheva
12-01-2010, 15:02
Mi son perso qualcosa di quel noi voi?

dani&l
12-01-2010, 15:06
Mi son perso qualcosa di quel noi voi?

ieri non ci siamo divisi in due squadre ?

(zar)sheva
12-01-2010, 15:09

Ahh ok,non vi seguivo :doh:

ginoldfield
12-01-2010, 15:19
Ahh ok,non vi seguivo :doh:

il solito malizioso....:D :D pensavi fossi gia di la!!!!!!!!!

ginoldfield
12-01-2010, 15:20

Una pero' l'abbiamo vinta con me e sKara qualsiasi perchè banfella man ha stracciato tutti i record...espulso dopo 5 min di gioco...rosso diretto:sbonk:

Riordian
13-01-2010, 11:07
Daniel ma il team su xlc non lo hai creato?

dani&l
13-01-2010, 11:12
Daniel ma il team su xlc non lo hai creato?

come non l'ho creato ?

Riordian
13-01-2010, 11:16
come non l'ho creato ?

nella sezione team del sito

dani&l
13-01-2010, 11:18
Ma porc...

ATTENZIONE !!! HO CREATO ANCHE IL TEAM... ora non so ma penso dovete inserirvi.... (o devo inserirli io)

Per adesso vedo solo me nel team....

SEZIONE TEAM nel sito principale www.xlc.it

(zar)sheva
13-01-2010, 11:30
ho fatto la richiesta per entrare nel team ;)

Riordian
13-01-2010, 12:11
ho fatto la richiesta per entrare nel team ;)

anche io :)

oasis90
13-01-2010, 12:15
Mi raccomando ragazzi su XLC..dovete vincere voi :O

ginoldfield
13-01-2010, 15:02
Ho inoltrato la richiesta per entrare.....

Tranqui,ora sono tornato a completa disposizione....ieri siamo usciti con una sconfitta e un pareggio....

Cmq scandaloso,erano in 6 in difesa piu 2 centrocampisti che arretravano sempre....una muraglia invalicabile visto anche che erano tutti alti e grossi mentre i nostri dei mingherlini....vabbè
Non ci si diverte neanche a giocare cosi'.!!!:muro:

Riordian
13-01-2010, 15:10
Ho inoltrato la richiesta per entrare.....

Tranqui,ora sono tornato a completa disposizione....ieri siamo usciti con una sconfitta e un pareggio....

Cmq scandaloso,erano in 6 in difesa piu 2 centrocampisti che arretravano sempre....una muraglia invalicabile visto anche che erano tutti alti e grossi mentre i nostri dei mingherlini....vabbè
Non ci si diverte neanche a giocare cosi'.!!!:muro:

tattica super lamer, ormai si becca solo quella, una palla, ma la colpa è della gestione del cavolo che i programmatori hanno ustato per le statistiche dei calciatori, la stanchezza di essi e la gestione della disposizione in campo della squadra.

ginoldfield
13-01-2010, 15:27
tattica super lamer, ormai si becca solo quella, una palla, ma la colpa è della gestione del cavolo che i programmatori hanno ustato per le statistiche dei calciatori, la stanchezza di essi e la gestione della disposizione in campo della squadra.

Ma si,poi l'hanno basato troppo sulla fisicita...
il west Ham ha tutti giocatori bassi e magri....contro i grossi del blackburn non riuscivano a vincere un contrasto e neppure fare dribling...
solo della velocita'(che per essere erano piu' veloci) non te ne fai nulla se sono in 8 in difesa tutti chiusi!!!! é avvantaggiato chi ha la squadra fatta di bestioni..
Non mi sembra una gran programmazzione!
Per certi versi è meglio giocare col proprio club...dove almeno in difesa hanno tutti lo stesso medio basso valore....
Almeno che non si giochi tutti coi 4 top club barca chelsea real...dove piu o meno sono sullo stesso livello

dani&l
13-01-2010, 15:36
mmmm comunque volendo essere pignoli non è che sia una bestemmia eh, cioè nel calcio vero se una squadra si schiera in difesa con 5 difensori +3 centrocampisti.... non è cosi facile segnare. Ovvio alla lunga si dovrebbe spostare in attacco tutta la squadra... le squadrette di basso livello contro squadroni blasonati comunque tendono a difendersi in molti.

La cosa che veramente mi fa imbestialire è il controllo al cambio giocatore, il mezzo passettino che ogni tanto capita.... e sopratutto a livello di fisicità un'attaccante comunque dovrebbe essere svantaggiato se corre contro il difensore per superarlo.... possibile che il difensore inciampa sempre ?

comunque il nostro problema è che cerchiamo spesso lo scontro fisico andando dritti invece di passare la palla... per cui non dovremmo lamentarci tanto se spostano il gioco sulla fisicità

The_max_80
13-01-2010, 15:45
parole sante gino.

Il problema è che se incontri una squadra super lamer mentre usi la tua solita o cmq quella che ti piace.....allora scegli i giocatori piu potenti fisicamente e magari riesci a fare qualcosa.
Ma se incontri una squadra super lamer con tutti giocatori potenti e tu sei costretto con una squadra con tutti i giocatori "piccoli", beh non c'è nulla da fare.
Per me ognuno puo fare il catenaccio che vuole, il problema sono i sorteggi che impongono ad un clan di usare squadre farlocche quando altri clan ne hanno di migliori.

Su aisvo c'è gente con la juve, il milan, la roma, il city e poi gente con il porto o altre cagate simili.......

ginoldfield
13-01-2010, 15:46
mmmm comunque volendo essere pignoli non è che sia una bestemmia eh, cioè nel calcio vero se una squadra si schiera in difesa con 5 difensori +3 centrocampisti.... non è cosi facile segnare. Ovvio alla lunga si dovrebbe spostare in attacco tutta la squadra... le squadrette di basso livello contro squadroni blasonati comunque tendono a difendersi in molti.

La cosa che veramente mi fa imbestialire è il controllo al cambio giocatore, il mezzo passettino che ogni tanto capita.... e sopratutto a livello di fisicità un'attaccante comunque dovrebbe essere svantaggiato se corre contro il difensore per superarlo.... possibile che il difensore inciampa sempre ?

comunque il nostro problema è che cerchiamo spesso lo scontro fisico andando dritti invece di passare la palla... per cui non dovremmo lamentarci tanto se spostano il gioco sulla fisicità

si si,infatti dopo che perdavamo 3 a 0 nel secondo tempo abbiamo messo anche noi un 532 e abbiamo fatto due goal...
mentre nella seconda partita sempre in attacco abbiamo fatto 2 gol subendone 2 su 3 tiri....

Cio' conferma che con la difesa a 5 cmq si puo' attaccare bene ugualmente.
Il cambio giocatore è veramente bestiale...poi a volte devi premere 3 volte per cambiare omino mentre difendi!Per non parlare dei passaggi ...che spesso quando devi creare gioco dalla difesa ti passa la palla alla cazzo

Riordian
13-01-2010, 15:57

il problema non è che non è facile segnare ma che questi pur giocando così riescono a farti gol molto spesso, ciò è totalmente fuori dal mondo, quasi ad ogni ripartenza tu sei sbilanciato e loro entrano come burro nella difesa, e poi riescono a fare contropiedi a mille per tutta la partita, cosa che, con una buona gestione della stanchezza dei giocatori non succederebbe.

Ultimamente non è così, a parte per tuone ovviamente :Prrr: :Prrr:

The_max_80
13-01-2010, 16:18
il problema non è che non è facile segnare ma che questi pur giocando così riescono a farti gol molto spesso, ciò è totalmente fuori dal mondo, quasi ad ogni ripartenza tu sei sbilanciato e loro entrano come burro nella difesa, e poi riescono a fare contropiedi a mille per tutta la partita, cosa che, con una buona gestione della stanchezza dei giocatori non succederebbe.

Ultimamente non è così, a parte per tuone ovviamente :Prrr: :Prrr:

purtroppo la tattica in questo senso è un pelo bugguata infatti quando c'è il "difesone" la tua squadra si schiaccia sulla loro difesa , tende a stare alta e si prendono contropiedi a manetta. Unica soluzione è stare bassi e mettere qualche difensore in piu.

Foxlady
13-01-2010, 17:56
il west Ham ha tutti giocatori bassi e magri....contro i grossi del blackburn non riuscivano a vincere un contrasto e neppure fare dribling...
solo della velocita'(che per essere erano piu' veloci) non te ne fai nulla se sono in 8 in difesa tutti chiusi!!!! é avvantaggiato chi ha la squadra fatta di bestioni..
Per certi versi è meglio giocare col proprio club...dove almeno in difesa hanno tutti lo stesso medio basso valore....
Almeno che non si giochi tutti coi 4 top club barca chelsea real...dove piu o meno sono sullo stesso livello

Fisicità o meno non si gioca a rugby ma a calcio: lo scopo non è quello di prender palla col giocatore pompato, correre pensando di far cadere tutti ed arrivare in porta.

Con le squadre chiuse quindi bisogna far girar palla aspettando pazientemente che si apra qualche spazio ed esser bravi a sfruttarlo.

Inutile cercare sempre la verticalizzazione verso le punte, non si combina nulla e si finisce col perdere palla sistematicamente.
Evitare anche cross e palle alte ovviamente.

Per arginare il problema dei buchi difensivi non c'è altro da fare che giocare con un umano davanti la difesa.

Terribile, a volte i giocatori si fermano inspiegabilmente quando sono in vantaggio sul pallone.

ginoldfield
13-01-2010, 18:34
La palla hai ragione a farla girare,infatti i gol sono venuti anche da fuori area,ma se per 90 min. devo far girare palla senza trovare mai un buco a quel punto gioco a scacchi che mi diverto di piu'.
Se tutti usassimo 8 giocatori in difesa sai che divertimento...
a perdere farai fatica ...
ma sai ,quello si,che giramento di balle alla fine!
Ripeto con la difesa a 5 si puo' anche giocare attacando bene ugualmente,pero' non si puo' neppure fare la 622 che diventa un 8-2 e raramente 6-4.

Foxlady
13-01-2010, 18:55
La palla hai ragione a farla girare,infatti i gol sono venuti anche da fuori area,ma se per 90 min. devo far girare palla senza trovare mai un buco a quel punto gioco a scacchi che mi diverto di piu'.
Se tutti usassimo 8 giocatori in difesa sai che divertimento...
a perdere farai fatica ...
ma sai ,quello si,che giramento di balle alla fine!
Ripeto con la difesa a 5 si puo' anche giocare attacando bene ugualmente,pero' non si puo' neppure fare la 622 che diventa un 8-2 e raramente 6-4.
Vero.
Purtroppo contro questi lameroni bisogna impostare la stessa tattica e giocare in contropiede, come fanno loro.
Altrimenti alla lunga ti rompi le balle e loro con un tiro che fanno vincono.

dani&l
14-01-2010, 08:50
ieri abbiamo pareggiato (io e mio fratello nell'altro torneo) contro l'inter usando il werder brema (che vorrei sottolineare è 78/78/78 e giocatori lenti come elefanti).... eravamo pure in vantaggio :O

E non è perchè erano scarsi loro :O facevamo girare la palla senza cercare di dare a loro il controllo della partita (primo tempo 69% possesso palla contro il 31% ) Secondo tempo più sottotono ma abbiamo retto (è terminata con un 57% possesso palla).

Comunque con 2 qualsiasi in difesa si rende meglio, perchè uno tinene la marcatura difensiva, l'altro contrasta.

Entrambi quando ripartono indietreggiamo con i difensori per non subire il classico contropiedino del piffero.

(zar)sheva
14-01-2010, 08:55
ieri abbiamo pareggiato (io e mio fratello nell'altro torneo) contro l'inter usando il werder brema (che vorrei sottolineare è 78/78/78 e giocatori lenti come elefanti).... eravamo pure in vantaggio :O

E non è perchè erano scarsi loro :O facevamo girare la palla senza cercare di dare a loro il controllo della partita (primo tempo 69% possesso palla contro il 31% ) Secondo tempo più sottotono ma abbiamo retto (è terminata con un 57% possesso palla).

Comunque con 2 qualsiasi in difesa si rende meglio, perchè uno tinene la marcatura difensiva, l'altro contrasta.

Entrambi quando ripartono indietreggiamo con i difensori per non subire il classico contropiedino del piffero.

Finche' beccate incapaci con squadroni :O
Comunque ottimo esordio direi

Foxlady
14-01-2010, 10:06

Due qualsiasi in difesa?
Dio che ne scampi, la confusione più totale.
Si è troppo penalizzati, purtroppo, dal cambio giocatore: lento, impreciso e macchinoso.

dani&l
14-01-2010, 10:46
Due qualsiasi in difesa?
Dio che ne scampi, la confusione più totale.
Si è troppo penalizzati, purtroppo, dal cambio giocatore: lento, impreciso e macchinoso.

mi sa che non hai mai giocato allora 2 vs 2 ... :)

Foxlady
14-01-2010, 10:51
mi sa che non hai mai giocato allora 2 vs 2 ... :)

Se non ci avessi giocato non avrei replicato ;)

dani&l
14-01-2010, 12:17
Se non ci avessi giocato non avrei replicato ;)

e allora non siete capaci.
:O

dani&l
14-01-2010, 12:20
TUONE MANCHI SOLO TE.

Devi registrarti sul portale (XLC.it) nell'area TORNEI (barra in alto)

Foxlady
14-01-2010, 12:25
e allora non siete capaci.

Sicuramente :asd:

Riordian
14-01-2010, 12:33
su xlc mancano tuone e rich all'appello :)

dani&l
14-01-2010, 12:37
su xlc mancano tuone e rich all'appello :)

mmm rich no perchè lo avevo sostituito con tuone, ma in effetti manca paolo per cui se rich o don volessero iscriversi basta dirmelo

Riordian
14-01-2010, 12:47
mmm rich no perchè lo avevo sostituito con tuone, ma in effetti manca paolo per cui se rich o don volessero iscriversi basta dirmelo

io avevo capito che alla fine hai lasciato rich e levato paolo.

dani&l
14-01-2010, 12:50
io avevo capito che alla fine hai lasciato rich e levato paolo.

no nel thread sul loro sito ho tolo solo paolo, già tuone era al posto di rich :stordita:

DonCry
14-01-2010, 12:56
Se servo per raggiungere il numero ditemelo che mi iscrivo ;)

dani&l
14-01-2010, 13:48
Don si gioca il 18 (tutto il torneo) per cui se sei disponibile in serata nel caso di allarmi io ti aggiungerei.

In quel caso registrati e aggiungiti alla squadra mentre io segnalo nel thread la modifica della rosa.

alexbands
14-01-2010, 14:02
state ancora cercando qualcuno? ho letto il primo post, ho 25 anni, vanno bene gli orari serali e quando faccio i giochi a squadre on-line cerco sempre di fare il centrocampista avanzato o mediano, o leggermente su una della fasce...
il mio punteggio alla fine delle partite mediamente è dal 7 in poi (considerato che gli altri non collaborano affatto mi sembra un buon risultato)
che ne dite?

DonCry
14-01-2010, 14:14
Ok mi sono registrato e ho inviato la richiesta.
Lunedì sono disponibile in caso di bisogno.
;)

ginoldfield
14-01-2010, 14:19
Don si gioca il 18 (tutto il torneo) per cui se sei disponibile in serata nel caso di allarmi io ti aggiungerei.

In quel caso registrati e aggiungiti alla squadra mentre io segnalo nel thread la modifica della rosa.

Aggiungi aggiungi....riserva sempre sorprese il nostro club....

Poi magari fa una partita al posto di qualcuno.

I panchinari anche se non entrano in party e si tengono "liberi",potrebbero(sarebbe cosa gradita) magari ogni 30 min guardare il forum nel caso ci fossero problemi di formazione......mandiamo segnali di fumo:D :D

Riordian
14-01-2010, 14:51
Aggiungi aggiungi....riserva sempre sorprese il nostro club....

Poi magari fa una partita al posto di qualcuno.

I panchinari anche se non entrano in party e si tengono "liberi",potrebbero(sarebbe cosa gradita) magari ogni 30 min guardare il forum nel caso ci fossero problemi di formazione......mandiamo segnali di fumo:D :D

da quello che ho capito almeno 2 partite si dovrebbero fare, quindi c'è spazio per fare giocare tutti, l'unico che farei sempre giocare e chi fa il qualsiasi, quindi o daniel o gino in base a chi si decide per quel ruolo

DonCry
14-01-2010, 15:06
da quello che ho capito almeno 2 partite si dovrebbero fare, quindi c'è spazio per fare giocare tutti, l'unico che farei sempre giocare e chi fa il qualsiasi, quindi o daniel o gino in base a chi si decide per quel ruolo
Per quanto mi riguarda non c'è bisogno, io mi sono iscritto solo se ci fossero problemi dell'ultim'ora, per il resto se tutti ci sono giocano i cinque titolari e bona :)

alexbands
14-01-2010, 15:07
state ancora cercando qualcuno? ho letto il primo post, ho 25 anni, vanno bene gli orari serali e quando faccio i giochi a squadre on-line cerco sempre di fare il centrocampista avanzato o mediano, o leggermente su una della fasce...
il mio punteggio alla fine delle partite mediamente è dal 7 in poi (considerato che gli altri non collaborano affatto mi sembra un buon risultato)
che ne dite?

quindi non c'è posto?

dani&l
14-01-2010, 15:20
quindi non c'è posto?

Sicuramente non c'è posto per il torneo del 18, ma per le solite partite al club x me no problem... la sera se non si connettono skara ,aldair e gino non si gioca per cui uno in più ci può stare dal mio punto di vista per la clabbata :)

Ci serve il gametag x l'invito , per il soprannome ci penserà skara una volta che ti ha visto giocare online nel gioco :asd:

Ovviamente rimane a nostra discrezione kikkare chi poi inizia a non presentarsi più :O

o se ci stai antipatico :sofico:

Riordian
14-01-2010, 15:37
Sicuramente non c'è posto per il torneo del 18, ma per le solite partite al club x me no problem... la sera se non si connettono skara ,aldair e gino non si gioca per cui uno in più ci può stare dal mio punto di vista per la clabbata :)

Ci serve il gametag x l'invito , per il soprannome ci penserà skara una volta che ti ha visto giocare online nel gioco :asd:

Ovviamente rimane a nostra discrezione kikkare chi poi inizia a non presentarsi più :O

o se ci stai antipatico :sofico:

tenendo anche conto del fatto che da 6 in poi ci si può dividere in 2 gruppi

dani&l
14-01-2010, 15:47
tenendo anche conto del fatto che da 6 in poi ci si può dividere in 2 gruppi

esatto... io sono per le aggiunte da metà "stagione".... all'inizio è normale che sono in 500 a iscriversi (e poi si ritirano tutti), invece a metà campionato va sempre bene.... "durano" di più :D

alexbands
14-01-2010, 15:58
la mia gamertag è banalmente alexbands :D
si vabbè non per il torneo, giusto per partecipare a un club che sto cercando da quando ho preso il gioco (natale) e il live
fatemi sapere quando mi invitate cosa devo fare per completare l'iscrizione...
grazie ciao

(zar)sheva
14-01-2010, 17:02
la mia gamertag è banalmente alexbands :D
si vabbè non per il torneo, giusto per partecipare a un club che sto cercando da quando ho preso il gioco (natale) e il live
fatemi sapere quando mi invitate cosa devo fare per completare l'iscrizione...
grazie ciao

Ovviamente prima dovrai sostenere il test per entrare,siccome trattasi di Club Amatori(in ogni senso),dovrai essere testato da GinoLfield,noto come Ping Man(scoprirai presto il perche'),che ti sottoporra' alla sua iniziazione :oink:
Comunque benvenuto,aggiungici come amici,ti mandiamo l'invito al club,tu ti troverai nel HUB del tuo giocatore,nella posta,il messaggio di invito,non devi far altro che accettare e iniziare ad allenarti!!!

alexbands
14-01-2010, 17:44
ok ora vi aggiungo

...siccome trattasi di Club Amatori...(in ogni senso)
devo preoccuparmi e mettermi un'armatura? XD

ginoldfield
14-01-2010, 18:57
ok ora vi aggiungo

devo preoccuparmi e mettermi un'armatura? XD

no,ma che armatura,seno' il ping non si alza...
Fai il test della velocita' e dopo dicci quanto pinghi....vediamo se sei idoneooo:D

alexbands
14-01-2010, 19:30
ma su internet o c'è un modo dal gioco?

Markcus
14-01-2010, 20:49
ma su internet o c'è un modo dal gioco?

Nono su internet.
A proposito, BENVENUTO !!!!! Io sono Mini Man, nonchè il più giovane, bello, bravo ed intelligente membro del club :sofico:

alexbands
14-01-2010, 21:13
Nono su internet.
A proposito, BENVENUTO !!!!! Io sono Mini Man, nonchè il più giovane, bello, bravo ed intelligente membro del club :sofico:

grazie per il benvenuto...
allora ho fatto il test su speedtest.net su 4 diversi server:
Napoli (dove mi trovo) 31 ms
Milano 45 ms
Norimberga 66 ms
Londra 145 ms
se avete bisogno di altre info chiedete pure...

ginoldfield
14-01-2010, 23:21
grazie per il benvenuto...
allora ho fatto il test su speedtest.net su 4 diversi server:
Napoli (dove mi trovo) 31 ms
Milano 45 ms
Norimberga 66 ms
Londra 145 ms
se avete bisogno di altre info chiedete pure...

eeeee ok..sei dei nostri,solo che devi usare la connessione che passa per londra e torna a napoli....non posso essere io sempre col ping piu alto!!

alexbands
14-01-2010, 23:25
haha... perchè a te quanto ti da speedtest di ping?

(zar)sheva
14-01-2010, 23:29
haha... perchè a te quanto ti da speedtest di ping?

Il PING di Gino non fa testo,e' il nostro Rocco Man :oink:

dani&l
15-01-2010, 08:09
Chiedi l'amicizia su xbox, noi siamo pigri :D

Poi uno tra me, gino, skara ed elmer ti manda l'invito al club essendo GM :D

Ciauz

(zar)sheva
15-01-2010, 08:34
Si sa gia' a che ora si gioca lunedì'?
Più' che altro capire se devo mangiare con la flebo o con più' calma

Comunque ragazzi io chiuderei le iscrizioni,da ieri(oltre ad alexb)ci sono 3 potanziali nuovi player,i/le figli/e dei fratelli ghmork e Gino che ha messo in cantiere il Baby Ping Man
Quindi per i prossimi anni direi che siamo a posto con la nuova generazione.
Ovviamente lo Zio Elmer sara' la chioccia di turno :D

Riordian
15-01-2010, 08:45
Si sa gia' a che ora si gioca lunedì'?
Più' che altro capire se devo mangiare con la flebo o con più' calma

Comunque ragazzi io chiuderei le iscrizioni,da ieri(oltre ad alexb)ci sono 3 potanziali nuovi player,i/le figli/e dei fratelli ghmork e Gino che ha messo in cantiere il Baby Ping Man
Quindi per i prossimi anni direi che siamo a posto con la nuova generazione.
Ovviamente lo Zio Elmer sara' la chioccia di turno :D

volentieri, basta che mi paghiate vitto e alloggio per Milano :)
Ma gino che ha procreato che dopo 5 minuti era di nuovo online ieri.. si vede che aveva il ping basso :read: :read: :read:

(zar)sheva
15-01-2010, 08:52
volentieri, basta che mi paghiate vitto e alloggio per Milano :)
Ma gino che ha procreato che dopo 5 minuti era di nuovo online ieri.. si vede che aveva il ping basso :read: :read: :read:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

dani&l
15-01-2010, 09:11
ATTENZIONE X TUONE !!!!

Se non ti iscrivi entro oggi mi tocca toglierti e iscrivere per il torneo solo i 6 partecipanti regolarmente iscritti... siamo rimasti solo noi in attesa di conferma....

(zar)sheva
15-01-2010, 09:15
Ma Tuone deve sbloccare "registrati all'ultimo secondo" :D

Dai Tuoneeeeeee su

alexbands
15-01-2010, 11:48
Chiedi l'amicizia su xbox, noi siamo pigri :D

Poi uno tra me, gino, skara ed elmer ti manda l'invito al club essendo GM :D

Ciauz

ho già aggiunto te e skara (che ha anche accettato la richiesta) il nick di gino qual'è?

(zar)sheva
15-01-2010, 11:51
ho già aggiunto te e skara (che ha anche accettato la richiesta) il nick di gino qual'è?

eccoli li ho presi in prima pagina :D

Dani&l - Ghmork
Tu0ne - Tu0ne
(zar)sheva - Skara73
GinoldField - GinoldField
Riordian - Aldair74
Doncry - Doncry
R1ch360 - R1ch84
Markcus - MarcoNT1
Ghmork Brother - Ghmork Brother
maestropaolino - Mpm69 VIP ad Honorem
Sam Sayonara- X Sam Sayonara

trvdario
15-01-2010, 11:54

Skara accetta sempre tutto...........:O

Ciao cari un saluto dall'ex.....:hic:

alexbands
15-01-2010, 11:55
eccoli li ho presi in prima pagina :D

Dani&l - Ghmork
Tu0ne - Tu0ne
(zar)sheva - Skara73
GinoldField - GinoldField
Riordian - Aldair74
Doncry - Doncry
R1ch360 - R1ch84
Markcus - MarcoNT1
Ghmork Brother - Ghmork Brother
maestropaolino - Mpm69 VIP ad Honorem
Sam Sayonara- X Sam Sayonara

wow che ceco... sono la prima cosa del post iniziale e non li avevo visti.... cominciamo bene :muro: :sofico:
ora vi aggiungo :p

(zar)sheva
15-01-2010, 12:06
Skara accetta sempre tutto...........:O

Ciao cari un saluto dall'ex.....:hic:

In tempi di crisi non si butta via niente :oink:

Ciao caro tutto ok?

ginoldfield
15-01-2010, 12:23
io pingo da 59 a 300 dipende dall'orario :D anche se ultimamente va un pelo meglio.Ho toccato pure punte di 600 qualche mese fa(effetto viagra!!)
ieri andava bene ma con sam penso di avere problemi ...sono pure caduto nell'utlima partita,cosa che non mi accade mai.
Direi basta assunzioni...semmai scremiamo :-)

trvdario
15-01-2010, 12:24
In tempi di crisi non si butta via niente :oink:

Ciao caro tutto ok?

Tutto ok, a parte la schiena che fa i capricci perchè sono ormai vecchio e se vado ad arrampicare, sciare e giocare a tennis nella stessa settimana si rifiuta di funzionare bene decidendo di farmi male.......io la combatto e anestetizzo con la grappa.....:gluglu:

Riordian
15-01-2010, 12:28
Tutto ok, a parte la schiena che fa i capricci perchè sono ormai vecchio e se vado ad arrampicare, sciare e giocare a tennis nella stessa settimana si rifiuta di funzionare bene decidendo di farmi male.......io la combatto e anestetizzo con la grappa.....:gluglu:

hai comprato pure la Wii oltre alla Xbox?? :Prrr:

trvdario
15-01-2010, 12:35

Ero tentato sotto natale perchè piaceva a mia moglie, ma visto che ormai lei con il lavoro arriva a casa dopo le 20 o lasciato perdere....

trvdario
15-01-2010, 12:37

Ero tentato sotto natale perchè piaceva a mia moglie, ma visto che ormai lei con il lavoro arriva a casa dopo le 20 o lasciato perdere....

Emh....:fagiano: ..... ho capito ora la battuta........:Prrr:

Riordian
15-01-2010, 12:40
Emh....:fagiano: ..... ho capito ora la battuta........:Prrr:

in effetti mi ha sorpeso che mi rispondessi seriamente ahah..

(zar)sheva
15-01-2010, 12:47
in effetti mi ha sorpeso che mi rispondessi seriamente ahah..

Non e' più' un amatore e ha perso smalto e brillantezza

oasis90
15-01-2010, 12:55
Wè raga mi raccomando per lunedì...Fate il c##o a tutti ;)

trvdario
15-01-2010, 13:06
Non e' più' un amatore e ha perso smalto e brillantezza

Rimarrò sempre amatore dentro di me...:( ....amatore una volta amatore per sempre.....:yeah:

dani&l
15-01-2010, 13:16
saggie parole, anche se il tentativo puerile di ritornare con noi non funzionerà :O , anzi quasi quasi in homepage matto il tuo nome con "bannato a vita per tradimento"

PS: TUONE ....

trvdario
15-01-2010, 13:27
saggie parole, anche se il tentativo puerile di ritornare con noi non funzionerà :O , anzi quasi quasi in homepage matto il tuo nome con "bannato a vita per tradimento"

PS: TUONE ....

Mi ha detto Skara che posso tornare quando voglio.......:O

Sam Sayonara
15-01-2010, 13:28
io pingo da 59 a 300 dipende dall'orario :D anche se ultimamente va un pelo meglio.Ho toccato pure punte di 600 qualche mese fa(effetto viagra!!)
ieri andava bene ma con sam penso di avere problemi ...sono pure caduto nell'utlima partita,cosa che non mi accade mai.
Direi basta assunzioni...semmai scremiamo :-)

...mi sa di si... :(
anche io ieri ho giocato tutte e 4 le partite senza problemi, ma poi all'ultima Zacchete freeze e buonanotte a tutti, sfiga!

The_max_80
16-01-2010, 15:30

parole sante gino.

Il problema è che se incontri una squadra super lamer mentre usi la tua solita o cmq quella che ti piace.....allora scegli i giocatori piu potenti fisicamente e magari riesci a fare qualcosa.
Ma se incontri una squadra super lamer con tutti giocatori potenti e tu sei costretto con una squadra con tutti i giocatori "piccoli", beh non c'è nulla da fare.
Per me ognuno puo fare il catenaccio che vuole, il problema sono i sorteggi che impongono ad un clan di usare squadre farlocche quando altri clan ne hanno di migliori.

Su aisvo c'è gente con la juve, il milan, la roma, il city e poi gente con il porto o altre cagate simili.......

si si,infatti dopo che perdavamo 3 a 0 nel secondo tempo abbiamo messo anche noi un 532 e abbiamo fatto due goal...
mentre nella seconda partita sempre in attacco abbiamo fatto 2 gol subendone 2 su 3 tiri....

Cio' conferma che con la difesa a 5 cmq si puo' attaccare bene ugualmente.
Il cambio giocatore è veramente bestiale...poi a volte devi premere 3 volte per cambiare omino mentre difendi!Per non parlare dei passaggi ...che spesso quando devi creare gioco dalla difesa ti passa la palla alla cazzo

beccata la stessa squadra in club........hwup pro 6- fct 2;)

dani&l
16-01-2010, 16:33
dunque se c'è qualcun'altro che si vuole registrare al torneo al posto di tuone lo faccia in serata, altrimenti segno solo quelli iscritti altrimenti ci cacciano dal torneo.

alexbands
16-01-2010, 16:35
ma qualcuno mi ha inviato l'invito? (non per il torneo, visto che non c'è posto)
ammetto che oggi non ho ancora acceso l'xbox ma ieri sera ancora nada :p

dani&l
16-01-2010, 16:44
ma qualcuno mi ha inviato l'invito? (non per il torneo, visto che non c'è posto)
ammetto che oggi non ho ancora acceso l'xbox ma ieri sera ancora nada :p

inviato l'invito al club e aggiunto alla lista amici :O

l'invito lo vedi in fifa nel tuo "HUB".

X il torneo abbiamo un posto vacante, visto che tuone è desaparecidos da una settimana e devo concludere le iscrizioni.

Imho se non c'è nessun altro (SAM ?) che ha disponibilità per lunedi sera e mercoledi (ancora non ho capito quando si gioca) fai la registrazione sul sito e richiedi l'ammissione al team.

Se nel frattempo non ho altre candidature ti addo , perchè il torneo si svolge tutto in una serata per cui spesso e volentieri abbiamo bisogno di riserve che giocano.

www.xlc.it

alexbands
16-01-2010, 16:46
se mi spiegate come funziona la registrazione certo, perchè no... devo banalmente registrarmi in quel sito che mi hai linkato?
cmq ora metto su fifa per accettare l'invito...

alexbands
16-01-2010, 16:52
edit
accettato l'invito, ora sono nel club....
Attendo info su questa registrazione da fare...

Markcus
16-01-2010, 18:26
edit
accettato l'invito, ora sono nel club....
Attendo info su questa registrazione da fare...

Per ora aspetta a registrarti. Dobbiamo sentire prima Sam che, avendo giocato più partite con noi rispetto a te, ha la precedenza nel torneo :)

alexbands
16-01-2010, 18:34
si certo lo so, sarei la riserva, mi è stato detto subito che non avrei partecipato al torneo... entrerei se manca qualcuno

dani&l
17-01-2010, 06:14
per la registrazione una volta registrati devi andare in teams (sezione in alto nella barra del sito) e richiedere l'ammissione al nostro team (HWU AMATORI).

Questa cosa vale anche per SAM SAYONARA.

Ricordo: il torneo è o domani sera o mercoledi. Disponibilità pressochè tutta la serata.

Si gioca in 5 , ma come al solito per orari o problemi manca sempre qualcuno , per questo preferisco registrare almeno 7 persone.

Paolo ha già detto che non ci sarà.

Per cui se TUONE non si registra entro oggi inserisco , in ordine di "anzianità" SAM oppure ALEX , in base a chi mi da disponibilità

L'unica cosa è appunto registrarsi nel team, altrimenti devo dire che siamo solo in 6.

:)

alexbands
17-01-2010, 11:57
quindi comincio a registrarmi e a chiedere l'ammissione nel vostro team e poi valuti tu se inserirmi in base alle necessità?

(zar)sheva
17-01-2010, 12:05
quindi comincio a registrarmi e a chiedere l'ammissione nel vostro team e poi valuti tu se inserirmi in base alle necessità?

Yes ;)

alexbands
17-01-2010, 12:10
ok
fatto la richesta

dani&l
17-01-2010, 16:11
Ok ISCRITTO ALEXBANDS perchè ci avevano già segnato in rosso :D

Tuone salta anche questo torneo.

Mi raccomando a LUNEDI tutti quanti, riepilogo gli iscritti:

SKARA
Gmork
Ginoldfield
Aldair
MarcoNT1
Doncry
ALexBands

alexbands
17-01-2010, 16:18
che ora?

ginoldfield
17-01-2010, 17:21
Ok domani sento se riesco a trasferirmi da marco...se il torneo si prolungasse(difficile)dopo mezzanotte mi aspettate 30 min che torno a casa:D :D :D

ginoldfield
17-01-2010, 17:25
beccata la stessa squadra in club........hwup pro 6- fct 2;)

oooo grandi...lameroni del piffero

dani&l
18-01-2010, 08:32
x stasera annuncio subito che se siamo più di cinque lascio il posto... continuo ad aver problemi con la linea internet, ho già detto al mio provider di farmi avere la documentazione per la disdetta perchè mi sono rotto i coglions.

Ora stò cercando un'alternativa funzionante nella mia zona.

Ieri sera avevo in download qualcosa come 800kbps quando dovrei avere 7mb.
Assurdo :muro:

(zar)sheva
18-01-2010, 08:46
x stasera annuncio subito che se siamo più di cinque lascio il posto... continuo ad aver problemi con la linea internet, ho già detto al mio provider di farmi avere la documentazione per la disdetta perchè mi sono rotto i coglions.

Ora stò cercando un'alternativa funzionante nella mia zona.

Ieri sera avevo in download qualcosa come 800kbps quando dovrei avere 7mb.
Assurdo :muro:

Scusa l'ignoranza,ma da quel che so(poco), per una linea a 7mb 800kbps in down sono più' che ottimi,pronto ad essere cazziato se ho detto una boiata!

Comunque per stasera difficilmente saremo in esubero,visti i precedenti,comincia a caricare il criceto...
Si sa gia' l'ora?

Sam Sayonara
18-01-2010, 09:31
Ok ISCRITTO ALEXBANDS perchè ci avevano già segnato in rosso :D

Tuone salta anche questo torneo.

Mi raccomando a LUNEDI tutti quanti, riepilogo gli iscritti:

SKARA
Gmork
Ginoldfield
Aldair
MarcoNT1
Doncry
ALexBands

Mi raccomando stasera !!!
Anche se ultimamente non ho + problemi di freeze e disconnessioni (incrociando le dita) procurare una sconfitta a tavolino mi farebbe inca**are come un ape (tipo cartman).

daje amatori daje !!!

dani&l
18-01-2010, 10:12
Scusa l'ignoranza,ma da quel che so(poco), per una linea a 7mb 800kbps in down sono più' che ottimi,pronto ad essere cazziato se ho detto una boiata!

Comunque per stasera difficilmente saremo in esubero,visti i precedenti,comincia a caricare il criceto...
Si sa gia' l'ora?

ti confondi con i KB (kilo BYTE) .... la velocità dell'adsl si misura in kbit per secondo ( o mega bit per secondo), per cui una 7 mega significa 7 MegaBIT (dove in download sono circa 800 Kilo BYTE di download) .
Io dovevo avere non dico 7 Mega bit ma almeno 6,2 Mega Bit (come era). Invece ho 800 Kilo Bit, che equivale ad avere la adsl da 1 mega , ovvero 100 KB in download.

In pratica nel single player 100 kb in download mi permettono ogni tanto di giocare, in clan dove molto probabilmente c'è più mole dati non riesco a giocare come in questi giorni mi capitava (a me laggava sempre).

Pensa che ora non riesco manco a vedere i film in streaming o i video in streaming sul live in qualità SD (mi dice appunto "connessione insufficente")

Naaa non esiste.

(zar)sheva
18-01-2010, 10:25
ti confondi con i KB (kilo BYTE) .... la velocità dell'adsl si misura in kbit per secondo ( o mega bit per secondo), per cui una 7 mega significa 7 MegaBIT (dove in download sono circa 800 Kilo BYTE di download) .
Io dovevo avere non dico 7 Mega bit ma almeno 6,2 Mega Bit (come era). Invece ho 800 Kilo Bit, che equivale ad avere la adsl da 1 mega , ovvero 100 KB in download.

In pratica nel single player 100 kb in download mi permettono ogni tanto di giocare, in clan dove molto probabilmente c'è più mole dati non riesco a giocare come in questi giorni mi capitava (a me laggava sempre).

Pensa che ora non riesco manco a vedere i film in streaming o i video in streaming sul live in qualità SD (mi dice appunto "connessione insufficente")

Naaa non esiste.

Ok perfetto,avevo fatto confusione.
Incazzati e minacciali di cambiare

DonCry
18-01-2010, 10:26

Naaa non esiste.

ma tu non avevi il provider con la banda garantita?

dani&l
18-01-2010, 10:30
ma tu non avevi il provider con la banda garantita?

infatti... essendo sotto ho già detto che voglio disdire e voglio anche il rimborso.

Il problema è il disservizio che avrò, perchè a passare da un'altro provider finisce che rimango senza adsl per un mesetto se mi va bene... che palle.

Sto cercando di capire:

1) quale provider in zona funziona meglio (alice, tiscali, fastweb), tenendo conto che nessuno arriva con la propria linea (quindi sono whoresales).

2) se c'è un metodo "indolore" per sostituire il provider diminuendo al minimo il disservizio, quindi avere l'adsl attiva da ngi e il nuovo provider mi switcha (che rimango down un paio di giorni non è un problema).

DonCry
18-01-2010, 10:38
infatti... essendo sotto ho già detto che voglio disdire e voglio anche il rimborso.

Il problema è il disservizio che avrò, perchè a passare da un'altro provider finisce che rimango senza adsl per un mesetto se mi va bene... che palle.

Sto cercando di capire:

1) quale provider in zona funziona meglio (alice, tiscali, fastweb), tenendo conto che nessuno arriva con la propria linea (quindi sono whoresales).

2) se c'è un metodo "indolore" per sostituire il provider diminuendo al minimo il disservizio, quindi avere l'adsl attiva da ngi e il nuovo provider mi switcha (che rimango down un paio di giorni non è un problema).

Imho ti conviene rimanere con NGI e chiedere il rimborso (dovrebbe essere anche cospicuo visto che è banda garantita), perchè se anche gli altri provider vanno sulle stesse strutture a cui sei collegato ora e il problema risiede lì, cambiare tutto non risolverà molto :stordita:

ginoldfield
18-01-2010, 10:58

Sto cercando di capire:

COME TI CAPISCOOO...da un anno che lotto con sta cazzo di telecom...certo che se andavi bene ed ora di merda fa doppiamente incazzare..almeno io ho sempre avuto problemi.

Non è che han fatto come qua che la centralina era piccola,obsoleta e allora hanno pensato bene,,,di aprire altre 200 nuove utenze....giusto per ingrossare il collo di bottiglia:muro: :muro:

ginoldfield
18-01-2010, 11:00
Ma stasera a che ora è?

alexbands
18-01-2010, 11:52
guarda credo che anche se la linea è la stessa puoi risolvere cambiando gestore... è anche questione di quanta banda ti vogliono assegnare loro...
io avevo grossissimi problemi con telecom (a livello di andare più piano di un 56K) dopo numerose incazzature al telefono con operatori tremendamente scostumati, all'ultima telefonata appena attaccato ho rialzato il telefono e chiamato fastweb, a star sentire loro praticamente le linee erano fastweb fino alla cabina, poi dalla cabina a casa è linea telecom...
Non ci credevo più di tanto ma comunque mi sono fidato, ho anche risparmiato un botto di soldi, ho sottoscritto una 6 mega che ad oggi speedtest alla mano va a 5 mega effettivi, e l'assistenza (i problemi li ho avuti) è sempre stata rapidissima e soprattutto GENTILE...
Addirittura se stai senza linea e sei costretto a telefonare da un cellulare ti dicono di riattaccare e ti chiamano loro per non farti spendere troppi soldi...
Cioè quindi io da un giorno all'altro sono passato da 40k circa a 5 mega :D il cambio è stato "simless" 1 ora al massimo senza linea
E quegli str**zi di operatori telecom insistevano che era un problema del mio pc e mi passavano il servizio tecnico a pagamento (1,50 €/min :muro: )

DonCry
18-01-2010, 11:58
guarda credo che anche se la linea è la stessa puoi risolvere cambiando gestore... è anche questione di quanta banda ti vogliono assegnare loro...
io avevo grossissimi problemi con telecom (a livello di andare più piano di un 56K) dopo numerose incazzature al telefono con operatori tremendamente scostumati, all'ultima telefonata appena attaccato ho rialzato il telefono e chiamato fastweb, a star sentire loro praticamente le linee erano fastweb fino alla cabina, poi dalla cabina a casa è linea telecom...
Non ci credevo più di tanto ma comunque mi sono fidato, ho anche risparmiato un botto di soldi, ho sottoscritto una 6 mega che ad oggi speedtest alla mano va a 5 mega effettivi, e l'assistenza (i problemi li ho avuti) è sempre stata rapidissima e soprattutto GENTILE...
Addirittura se stai senza linea e sei costretto a telefonare da un cellulare ti dicono di riattaccare e ti chiamano loro per non farti spendere troppi soldi...
Cioè quindi io da un giorno all'altro sono passato da 40k circa a 5 mega :D il cambio è stato "simless" 1 ora al massimo senza linea
E quegli str**zi di operatori telecom insistevano che era un problema del mio pc e mi passavano il servizio tecnico a pagamento (1,50 €/min :muro: )

Si ma fastweb non è che sia la soluzione definitiva imho.
Innanzitutto tu paghi una 5 mega allo stesso prezzo di un altro a cui magari arriva la 10 o piu, inoltre recentemente tutti quelli che conosco (pochi) con fastweb si sono visti ridurre la banda.
Poi anche FW ha i suoi bei problemini eh, a cominciare dal fatto di non poter aprire le porte dell HAG.

alexbands
18-01-2010, 12:06
Si ma fastweb non è che sia la soluzione definitiva imho.
Innanzitutto tu paghi una 5 mega allo stesso prezzo di un altro a cui magari arriva la 10 o piu, inoltre recentemente tutti quelli che conosco (pochi) con fastweb si sono visti ridurre la banda.
Poi anche FW ha i suoi bei problemini eh, a cominciare dal fatto di non poter aprire le porte dell HAG.

Certo non sto dicendo che fastweb è LA soluzione... era un esempio di come si possa risolvere cambiando gestore
Comunque all'epoca che feci il contratto potevo avere la 20 mega pagando solo un' una-tantum di 40 euro, poi la tariffa era la stessa, solo che qui la 20 mega non c'era....
qui non siamo messi molto bene con le linee adsl, avere 5 mega ti rende più che soddisfatto XD...
Poi certo c'è il problema dell'ip privato ma almeno nell'uso che faccio io di internet (tra l'altro ho un unico pc e l'xbox) non mi serve a molto
Ogni tanto ci hanno provato anche a me a ridurmi la banda, lo fanno quando i clienti aumentano troppo (e qui col casino che ha combinato telecom ne siamo diventati parecchi) però diciamo che la cosa gli riesce se uno non se ne accorge, ma io appena me ne sono accorto un paio di volte che ci hanno provato ho telefonato, loro mi spiegavano che avevano dovuto rifare la "qualifica" della zona e di conseguenza ridurmi la banda, ed io ho sempre risposto: ah si? allora io vedo di riqualificare il mio gestore, ho preso fastweb per andare più veloce, se voglio 2 mega mi metto un gestore qualunque e pago la metà...
tempo 2-3 giorni mi sono sempre ritrovato la banda apposto

(zar)sheva
18-01-2010, 12:14
Con qualsiasi provider ci sono più' contro che pro,va praticamente a culo!
Come adsl(e non solo)siamo messi male in Italia :muro:

Guilty
18-01-2010, 12:15
Ma un posto libero c'è ancora???

(zar)sheva
18-01-2010, 12:26
Ma un posto libero c'è ancora???

Mi spiace ma per ora siamo al completo ;)
Accettiamo solo donne ormai :oink:

Guilty
18-01-2010, 12:27

Ok grazie lo stesso!

dani&l
18-01-2010, 13:03

perchè siamo al completo ?

Io kikkerei skipper ad esempio che non ha mai giocato....

(zar)sheva
18-01-2010, 13:31
perchè siamo al completo ?

Io kikkerei skipper ad esempio che non ha mai giocato....

Ma non l'hai gia' kikkato?
Mi sembrava di aver capito che dopo Alex e Sam,per un po' restavamo cosi(a meno di eventuali sostituzioni)'visti i rientri di Don e Rich
Comunque se siamo tutti d'accordo a me va benissimo far entrare uno nuovo player,per me vige la regola "più siamo e più' bordello facciamo". AMATORE E' BELLO. :oink: :oink:

dani&l
18-01-2010, 13:34
ma rich gioca ?

Markcus
18-01-2010, 13:40
Scusate, a che ora dobbiamo giocare?
E' uno di quei tornei ad oltranza?

(zar)sheva
18-01-2010, 13:52
ma rich gioca ?

Poco anche dopo essere rientrato
Hai capito se giochiamo stasera o mercoledì?

dani&l
18-01-2010, 13:54
ancora non ho capito se ci accettano o meno :asd:

EDIT:

allora squadra accettata !!!!

Giochiamo contro i KINGS OF LIFE qualcosa...

http://www.xlc.it/xlcliveparty/index.php?sez=page&id=64

ATTENZIONE: sul sito non si capisce un caxxo, in pratica nel thread delle iscrizioni siamo sotto (serata 2) quindi immagino mercoledi, nel sito sotto la voce calendario c'è un unico giorno per il 5vs5, ovvero stasera..... ma che cazz

Riordian
18-01-2010, 13:57

EDIT:

allora squadra accettata, facciamo parte della seconda serata quindi a mercoledi sera !!!!

mercoledì sera io arriverò dopo le nove sicuro.

alexbands
18-01-2010, 14:02
quindi non si sa se stasera o mercoledì? ma indicativamente l'orario a cui si gioca?

Riordian
18-01-2010, 14:08

EDIT:

allora squadra accettata !!!!

Giochiamo contro i KINGS OF LIFE qualcosa...

http://www.xlc.it/xlcliveparty/index.php?sez=page&id=64

ATTENZIONE: sul sito non si capisce un caxxo, in pratica nel thread delle iscrizioni siamo sotto (serata 2) quindi immagino mercoledi, nel sito sotto la voce calendario c'è un unico giorno per il 5vs5, ovvero stasera..... ma che cazz

scusa ma i KoL non partecipano, il nostro uomo migliore (little table) ci consegna già il passaggio alla semifinale quindi? :)

oasis90
18-01-2010, 14:12
Nooooooooo :cry:
Proprio il derby c'era :D Beh, meglio così, almeno avanzate voi e non qualche altro team. Buona fortuna :p

(zar)sheva
18-01-2010, 14:15
Tripletta di LITTLE TABLE MAN :rotfl: :rotfl:

ginoldfield
18-01-2010, 14:22
Urcaaaaa!!!!!
mi si sconvolgono tutti i piani!!!!Vado domani da Marco per il torneo coi pro.!!!Mia moglie mi lincia se mercoledi' non sto a casa e poi marchetto probabilmente non c'è !
CMQ ci sono...sperando che in prima serata non abbia problemi di connessione...oramai la mia adsl è un vampiro...funzia bene dalle 22.30 all'alba!!!!

dani&l
18-01-2010, 14:36
FERMI TUTTI

CONFERMATO PER QUESTA SERA !!! SI GIOCA TUTTO IN UNA SERATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi aggiorno ma credo connessione a partire dalle 20.50

DonCry
18-01-2010, 14:39
fatemi sapere se i titolari ci sono tutti :O

dani&l
18-01-2010, 14:50
fatemi sapere se i titolari ci sono tutti :O

DON TU COLLEGATI LO STESSO.

Fate conto che io gioco solo in necessita... stasera "pingo e testo", se come immagino la connessione fa cagare faccio panchina, per cui se ci siete (doncry e Alex) giocate pure al posto mio.

Farò solo da segnapunti :cry:

alexbands
18-01-2010, 15:00
ma se si è in panchina si assiste alla partita? io ad esserci ci sarò, l'unico dubbio è per l'orario ma questione di minuti...

ginoldfield
18-01-2010, 15:02
ma se si è in panchina si assiste alla partita? io ad esserci ci sarò, l'unico dubbio è per l'orario ma questione di minuti...

no,puoi stare sul live ed ascoltare quello che accade...
Pe stasera ok...cmq entrate tutti anche i panchinari.

(zar)sheva
18-01-2010, 15:11
Tutti in party :oink:
Gruppo unito,si vince(forse) e si perde(sicuro) tutti

alexbands
18-01-2010, 15:14
ottimo...
peccato non si possa assistere, dovrebbero implementare una cosa del genere

ginoldfield
18-01-2010, 15:17
Tutti in party :oink:
Gruppo unito,si vince(forse) e si perde(sicuro) tutti

olè....
per le nuove assunzioni,mi sa che abbiamo un concorrente in piu'....Fox sta reclutando :mbe:

dani&l
18-01-2010, 15:20
olè....
per le nuove assunzioni,mi sa che abbiamo un concorrente in piu'....Fox sta reclutando :mbe:

non è più un tipo "kol" ? diventa fashion ? :D

Markcus
18-01-2010, 16:52
Ok, ragazzi stasera ci sono sicuramente, non so però se riesco a connettermi entro le 20.50. Faccio di tutto per esserci il prima possibile :)

dani&l
18-01-2010, 18:39
ORARI UFFICIALI

ORE 8.45: Presentazione sul forum (e li basta che mi connetto io penso)

ORE 9.00: Inizio torneo.

Per cui gente per le nove si inizia.

In bocca al lupo, anche stasera dai primi test connessione Merda per me.

alexbands
18-01-2010, 18:44
crei un party xbox live a cui devo unirmi?
o semplicemente da fifa vado nella modalità club ed entro nella stanza?

dani&l
18-01-2010, 19:30
crei un party xbox live a cui devo unirmi?
o semplicemente da fifa vado nella modalità club ed entro nella stanza?

Non si gioca da club, si farà il party xbox live.

Vi ricordo che da regolamento si sceglie una qualsiasi squadra da 4,5 stelle

ELMER, GINO , chi di voi due è presente anche sul forum per tra 20 minuti ?

IO credo proprio di non poter giocare per cui se si presenta qualcuno di voi si può già mettere d'accordo con gli avversari altrimenti poi invitano me e io è meglio che non gioco, tanto mi pare di capire che per le 9 ci sono almeno 5 persone online con me e doncry disponibili in caso di emergenza.

Il sito è questo : http://www.xlc.it/forum/217-xlc-live-party-2009-finalissime/

oasis90
18-01-2010, 19:31
Vi ricordo che non dovete giocare alle 9 visto che saremmo stati noi i vostri avversari, quindi potete andare con più calma :D

Markcus
18-01-2010, 19:33
Vi ricordo che non dovete giocare alle 9 visto che saremmo stati noi i vostri avversari, quindi potete andare con più calma :D

Perfetto visto che io tra mezz'ora nn riesco a connettermi...

dani&l
18-01-2010, 19:33
scusa ma i KoL non partecipano, il nostro uomo migliore (little table) ci consegna già il passaggio alla semifinale quindi? :)

vediamo cosa dicono sul forum... a sto punto penso proprio di si :D

Riordian
18-01-2010, 19:59
vediamo cosa dicono sul forum... a sto punto penso proprio di si :D

daniel però connettiti perchè per ora siamo in 3 e a skara gli dobbiamo fare uno squillo :)

dani&l
19-01-2010, 09:50
Alla fine siamo arrivati terzi, con due finali (winner e loser braket).

Vabbè... almeno abbiamo giocato un pò tutti, io che non dovevo giocare ho giocato di più ma fa niente, gino avevo troppo ping per fare il qualsiasi, non che sia cambiata molto la cosa....

Comunque bella la semifinale, la finale contro gli NBK è stato un massacro... che palle sta formazione a 6 difensori che usano tutti. Alla fine imho la formazione di default (una sorta di 4-3-3) era la migliore, anche se in difesa si sudava parecchio.

Beh andiamo avanti con il club e vediamo qualche altro torneo da 5vs5.

Riordian
19-01-2010, 09:55
Alla fine siamo arrivati terzi, con due finali (winner e loser braket).

Vabbè... almeno abbiamo giocato un pò tutti, io che non dovevo giocare ho giocato di più ma fa niente, gino avevo troppo ping per fare il qualsiasi, non che sia cambiata molto la cosa....

Comunque bella la semifinale, la finale contro gli NBK è stato un massacro... che palle sta formazione a 6 difensori che usano tutti. Alla fine imho la formazione di default (una sorta di 4-3-3) era la migliore, anche se in difesa si sudava parecchio.

Beh andiamo avanti con il club e vediamo qualche altro torneo da 5vs5.

su xlc bolle qualcosa in pentola, monitoriamo :)

ginoldfield
19-01-2010, 10:04
Gia,ho solo potuto fare l'ultima partita..peccato.
Sta cazzo di connessione ultimamente fa cagare,pero' i prossimi tornei vado da marco in attesa che i miei suoceri si trasferiscano al piano di sopra della loro casa dove internet va bene...e sfruttero' la loro connessione hihihihihi

maestropaolino
19-01-2010, 10:11
Bravi ragazzi, tenete "alto" l'"onore" degli amatori. :oink: :sofico: :sofico:

Paolo

(zar)sheva
19-01-2010, 10:18
Bene cosi dai,contando che non proviamo mai le squdre dei tornei,non e' andata male!
Ottimo perche' abbiamo giocato tutti ,peccato solo che ormai anche nei tornei molti usano sta tattica lamer,ci adegueremo anche noi
Se non ricordo male questo torneo lo avevano organizzato per salutare il vecchio sito e che con l'anno nuovo avevano in cantiere nuovi campionati
Cerchiamone altri di 5vs5

dani&l
19-01-2010, 10:29
Bene cosi dai,contando che non proviamo mai le squdre dei tornei,non e' andata male!
Ottimo perche' abbiamo giocato tutti ,peccato solo che ormai anche nei tornei molti usano sta tattica lamer,ci adegueremo anche noi
Se non ricordo male questo torneo lo avevano organizzato per salutare il vecchio sito e che con l'anno nuovo avevano in cantiere nuovi campionati
Cerchiamone altri di 5vs5

Fai conto che abbiamo giocato con player sempre differenti, tra cui la new entry alex che era la prima volta che giocava.

Comunque io rimango sempre dell'idea che il Buon ELMER come perno centrale non va bene... ha troppo la tendenza a svariare.

Imho Aladir va bene come AT.

Io vedendo lo stile di gioco credo che la formazione ideale sia :

Una punta centrale , ma che gioca tale (tipo Tuone).
Due mezze punte centrali, dove vedrei bene Elmer e skara/doncry/marco

In fascia alex, marco etc..

Gino CC/qualsiasi

quindi una:

4-3(1-2)-2-1

TS.............ES.................
.....................................
CS......................COS......
...........CC..................ATT
CD......................COD......
.....................................
TD.............ED.................

Riordian
19-01-2010, 10:46
Comunque io rimango sempre dell'idea che il Buon ELMER come perno centrale non va bene... ha troppo la tendenza a svariare.

Imho Aladir va bene come AT.

Mi può andare bene, si può provare :D

Tuone
19-01-2010, 11:15
Dopo uno studio allo stanford bridge secondo me è meglio puntare su un piu massiccio 4-2-2-2 :sofico: :sofico:

(zar)sheva
19-01-2010, 12:03
Dopo uno studio allo stanford bridge secondo me è meglio puntare su un piu massiccio 4-2-2-2 :sofico: :sofico:

Hai sbloccato "we a Londra" ?
Sti ca@@o di risultati segreti...

alexbands
19-01-2010, 12:42
raga credo che dobbiamo solo esercitarci un pò assieme (specie io che son pischello) però le basi ci sono....
Domandona, non sono riuscito a capire una cosa ieri... ma quando giochiamo con il club, qualunque ruolo io scelga mi viene dato il mio personaggio che ho creato? perchè se si io l'ho creato COC, potrebbe essere un problema usarlo in altri ruoli... no?

dani&l
19-01-2010, 12:51
raga credo che dobbiamo solo esercitarci un pò assieme (specie io che son pischello) però le basi ci sono....
Domandona, non sono riuscito a capire una cosa ieri... ma quando giochiamo con il club, qualunque ruolo io scelga mi viene dato il mio personaggio che ho creato? perchè se si io l'ho creato COC, potrebbe essere un problema usarlo in altri ruoli... no?

si, qualsiasi ruolo ti piazza il tuo giocatore creato.

Cosa questo incida non si sa, però si, a livello di statistiche generali se è coc e giochi in fascia perdi qualche punto di statistica. Infatti siccome siamo super organizzati sono tutti attaccanti, con la conseguenza che su 4/5 che giocano solo 2 hanno di solito il ruolo giusto :asd:

Comunque puoi modificare a caldo il ruolo predefinito ogni volta che vuoi. (in modifica giocatore virtuale)

alexbands
19-01-2010, 13:18
ho capito grazie....
no io freddamente decisi di non fare AT proprio perchè la palla passa molto di più per il COC e c'è più possibilità di crescita secondo me...

ginoldfield
19-01-2010, 14:19
Concordo con daniel...
In primis ieri ho sbagliato a giocare come prima punta...non sono il massimo come att(almeno in club)..
Molto meglio coc o centrocampista centrale..Faccio piu danni agli avversari da coc avanzato che pura punta!
Secondo me,unico piccolo appunto:Elmer davanti è molto bravo come punta centrale...a parte ieri sera che era un po' spuntato,ma capita:D :D
Indi per cui vedo bene Helmer(come tuone) punta di sfondamento e skara e don semipunte.Pero' magari è una mia sensazione sbagliata.

(zar)sheva
19-01-2010, 14:40
Concordo con daniel...
In primis ieri ho sbagliato a giocare come prima punta...non sono il massimo come att(almeno in club)..
Molto meglio coc o centrocampista centrale..Faccio piu danni agli avversari da coc avanzato che pura punta!
Secondo me,unico piccolo appunto:Elmer davanti è molto bravo come punta centrale...a parte ieri sera che era un po' spuntato,ma capita:D :D
Indi per cui vedo bene Helmer(come tuone) punta di sfondamento e skara e don semipunte.Pero' magari è una mia sensazione sbagliata.

Anche secondo me Elmer deve essere la punta centrale grossa,solitamente lo fa molto bene,stranamente ieri sera si defilava troppo

dani&l
19-01-2010, 14:51
no ragazzi vi sbagliate... ogni partita dico sempre a elmer che azzo ci fa a crossare in area che dopo , tolto lui, ci sono solo tappi :D

Diciamo che se si toglie il vizio di allargarsi ogni volta e rimanere centrale, funziona :D

Si come dite voi centrale, come ultimo baluardo, forse è meglio, perchè quando è arretrato perde troppi palloni essendo un pachiderma .... :sofico:

Quindi ELMER CENTRALE ma cazziatone ogni volta che si slarga in fascia.

ginoldfield
19-01-2010, 14:56
no ragazzi vi sbagliate... ogni partita dico sempre a elmer che azzo ci fa a crossare in area che dopo , tolto lui, ci sono solo tappi :D

adesso che mi ci fai pensare bene,tende ad allargarsi...forse perchè alcune volte entravo io col mio che è grossino,
ma sicuramente sarebbe meglio che fosse centrale,magari con me...2 è meglio di uno :D

Riordian
19-01-2010, 15:08
adesso che mi ci fai pensare bene,tende ad allargarsi...forse perchè alcune volte entravo io col mio che è grossino,
ma sicuramente sarebbe meglio che fosse centrale,magari con me...2 è meglio di uno :D

è che essere il giocatore più avanzato negli amatori è pericoloso :ciapet:

(zar)sheva
19-01-2010, 15:18
è che essere il giocatore più avanzato negli amatori è pericoloso :ciapet:

Con dietro Gino col suo Ping :oink:

Markcus
19-01-2010, 15:20
Eccomi qui....
Ieri sera purtroppo non abbiamo giocato molto bene, complice probabilmente anche la tattica da lamerone :rolleyes:

Comunque ci rifaremo presto !!!!! :sofico:

Riordian
19-01-2010, 15:53

Diciamo che se si toglie il vizio di allargarsi ogni volta e rimanere centrale, funziona :D

Si come dite voi centrale, come ultimo baluardo, forse è meglio, perchè quando è arretrato perde troppi palloni essendo un pachiderma .... :sofico:

Quindi ELMER CENTRALE ma cazziatone ogni volta che si slarga in fascia.

Comunque parlando più o meno seriamente è vero che a volte vado verso l'esterno, c'è però anche da notare che oltre a me non c'è nessuno, il che significa che chi dovrebbe esserci si accentra. Infatti di solito tendo ad andare nella porzione di campo che non è coperta dagli altri, che sono sempre le fasce.
Quindi bisogna anche organizzarsi, se vado io al centro gli altri si devono allargare :read: :D

alexbands
19-01-2010, 15:56
Comunque parlando più o meno seriamente è vero che a volte vado verso l'esterno, c'è però anche da notare che oltre a me non c'è nessuno, il che significa che chi dovrebbe esserci si accentra. Infatti di solito tendo ad andare nella porzione di campo che non è coperta dagli altri, che sono sempre le fasce.
Quindi bisogna anche organizzarsi, se vado io al centro gli altri si devono allargare :read: :D

dobbiamo macinare partitelle col club secondo me...
intanto da oggi mi son messo a migliorare il mio giocatore facendo le stagioni

dani&l
19-01-2010, 15:59

appunto non c'è nessuno perchè te ne vai dal centro :O

Quando dico online di non fare i pecoroni, è perchè vi allargate tutti nella stessa direzione :read:

ginoldfield
19-01-2010, 16:07
dobbiamo macinare partitelle col club secondo me...
intanto da oggi mi son messo a migliorare il mio giocatore facendo le stagioni

é da 2 anni che maciniamo partite....gli amatori sono free....peace and love...un po' anarchici.:D :D :D :D
le tattiche e gli schemi li digeriamo a piccole dosi
Gia' skara dopo 250 partite ha dimezzato i fuorigioco:Prrr:
E fare i goal coi passaggini ci sono voluti 300 incontri.e ancora sbagliamo apposta perchè schifati!!!!!

(zar)sheva
19-01-2010, 16:09

Ci puo' stare,ma il movinento che la punta grossa centrale dovrebbe fare e' quello di venire in contro per fare sponda o tenere la palla per far salire la squadra
Spesso mi capita di vederti defilato, a quel punto mi sposto al centro,penso sia un normale automatismo(a centrocampo),quello che invece dovresti fare,una volta che ti trovi sulla fascia,spondeggiare(anziche' provare a saltare l'uomo) indietro e andare a rimetterti nel centro dell'attacco(questo movimento dalla metacampo in su)
Dovremmo provare a chiamarci come in campo,ad esempio se Elmer si trova in fascia,dire "skara spostati tu centrale" oppure quando uno e' troppo avanti dire ad un altro di coprire di più',aiuta :oink:

alexbands
19-01-2010, 16:13
é da 2 anni che maciniamo partite....gli amatori sono free....peace and love...un po' anarchici.:D :D :D :D
le tattiche e gli schemi li digeriamo a piccole dosi
Gia' skara dopo 250 partite ha dimezzato i fuorigioco:Prrr:
E fare i goal coi passaggini ci sono voluti 300 incontri.e ancora sbagliamo apposta perchè schifati!!!!!

si non ne dubito, intendevo che ora devo macinarle anche io appena entrato :p
comunque certo, anche io sono per il divertimento prima, e le tattiche poi (forse :p)

(zar)sheva
19-01-2010, 16:14
RIFACCIAMO IL CLUB:O

ginoldfield
19-01-2010, 16:19
RIFACCIAMO IL CLUB:O

:angel:

ginoldfield
19-01-2010, 16:22
si non ne dubito, intendevo che ora devo macinarle anche io appena entrato :p
comunque certo, anche io sono per il divertimento prima, e le tattiche poi (forse :p)

certo,siamo anche seri...anzi puntiamo a vincere qualche torneo:nono: !!
adesso porta l'ometto virtuale almeno ad 80..seno' sei un po penalizzato.

Riordian
19-01-2010, 16:27
appunto non c'è nessuno perchè te ne vai dal centro :O

Quando dico online di non fare i pecoroni, è perchè vi allargate tutti nella stessa direzione :read:

no daniel sbagli in questo caso, me ne vado dal centro perchè son tutti li :)

ginoldfield
19-01-2010, 16:31
no daniel sbagli in questo caso, me ne vado dal centro perchè son tutti li :)

o,mettetevi daccordo chi sbaglia paca da bere :cincin:

(zar)sheva
19-01-2010, 16:36
o,mettetevi daccordo chi sbaglia paca da bere :cincin:

Si infatti,il calcio e' bello perche' e' opinabile!!

...pero' prendere lezioni calciofile da un sampdoriano e da un genoano,vuol dire che siamo alla frutta :fuck: :D

Riordian
19-01-2010, 17:41
...pero' prendere lezioni calciofile da un sampdoriano e da un genoano,vuol dire che siamo alla frutta :fuck: :D

Non fosse stato per noi il calcio in italia non esisterebbe :Prrr: :Prrr:

Tuone
20-01-2010, 07:56
Non fosse stato per noi il calcio in italia non esisterebbe :Prrr: :Prrr:

Belin ma una delle 2 se non ricordo male è nata nel 46........mi sa che il calcio era già bello che fatto ai tempi....

Riordian
20-01-2010, 08:04
Belin ma una delle 2 se non ricordo male è nata nel 46........mi sa che il calcio era già bello che fatto ai tempi....

noi inteso come Genoa, secondo te metto noi inserendo pure i ciclisti?!? :read:

dani&l
20-01-2010, 08:26
adesso tolgo tutti da GM e modifico il nome del club in SAMPDORIA CLAN :O

ginoldfield
21-01-2010, 13:09
Adesso c'è fin troppo caos nel club!|!!!
Se siamo in nove come ieri,direi di non far piu 3 stanze,ma ridurle a 2!Anche per eventuali freezzzeeee

(zar)sheva
21-01-2010, 13:22
Se siamo in nove come ieri,direi di non far piu 3 stanze,ma ridurle a 2!Anche per eventuali freezzzeeee

Infatti,per questo io mi tolgo e faccio un nuovo club
Buona continuazione

The_max_80
21-01-2010, 13:26
Buona continuazione

:eek: :asd:

Markcus
21-01-2010, 13:27
:eek: :asd:

La smettete di spiarci? :O

buglis
21-01-2010, 13:43
mi aggiungo visto che ho preso pure la versione x360.

gamertag: buglis

ginoldfield
21-01-2010, 13:49
mi aggiungo visto che ho preso pure la versione x360.

gamertag: buglis

Mi sa che il club è al completo per le nuove assunzioni

buglis
21-01-2010, 14:02
Mi sa che il club è al completo per le nuove assunzioni

Ops, pensavo fosse per partite 1vs1. Scusate :)

dani&l
21-01-2010, 14:06

tre stanze ci stavano dentro... i freeze erano causati da me porca tvoia !!!!

ginoldfield
21-01-2010, 14:32
tre stanze ci stavano dentro... i freeze erano causati da me porca tvoia !!!!

A dire il vero,per i freezzze era piu' che altro una precauzione......
é bello vedere che la sera ci sono molti player,ma secondo me bisogna (anche se non conta piu' di tanto)anche guardare un po' i risultati...e forse è meglio giocare in 4 o 5 se ci sono le nuove entrate,piuttosto che 3 in 3 stanze.
E poi porca zozza ieri abbiamo preso goal in due partite oltre il 90simo!!!cazzoo

ginoldfield
21-01-2010, 14:35
Buona continuazione

Ti unisici a fox??:D :D

trvdario
21-01-2010, 15:05
Ti unisici a fox??:D :D

Si ma lo fà carnalmente lui........:O :oink:

Sam Sayonara
21-01-2010, 15:07
A dire il vero,per i freezzze era piu' che altro una precauzione......
é bello vedere che la sera ci sono molti player,ma secondo me bisogna (anche se non conta piu' di tanto)anche guardare un po' i risultati...e forse è meglio giocare in 4 o 5 se ci sono le nuove entrate,piuttosto che 3 in 3 stanze.
E poi porca zozza ieri abbiamo preso goal in due partite oltre il 90simo!!!cazzoo

Ci tengo ad informare il club che ieri Marco, Tuone e Sam hanno disputato 3 partite consecutive vincendole rispettivamente 3-1 (sotto di un gol), 3-0 (tondo tondo) e 3-0 (a tavolino xkè loro si sono disconnessi... ....anche se il parziale alla fine del 1° tempo era 3-0 a dire il vero... però si sa come vanno a finire certe cose... ...il tempo, l'arbitro, il pallone, le magliette, gli scarpini troppo stretti.... ...facciamo i vaghi che conviene...), conta il risultato 3-1, 3-0 e 3-0 stop ! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Markcus
21-01-2010, 15:46
Ci tengo ad informare il club che ieri Marco, Tuone e Sam hanno disputato 3 partite consecutive vincendole rispettivamente 3-1 (sotto di un gol), 3-0 (tondo tondo) e 3-0 (a tavolino xkè loro si sono disconnessi... ....anche se il parziale alla fine del 1° tempo era 3-0 a dire il vero... però si sa come vanno a finire certe cose... ...il tempo, l'arbitro, il pallone, le magliette, gli scarpini troppo stretti.... ...facciamo i vaghi che conviene...), conta il risultato 3-1, 3-0 e 3-0 stop ! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ecco infatti Sam, mi hai preceduto....
Io, Tuone e Sam il nostro dovere lo abbiamo fatto :O

ginoldfield
21-01-2010, 16:15
Ecco infatti Sam, mi hai preceduto....
Io, Tuone e Sam il nostro dovere lo abbiamo fatto :O

Le sorelle BANDIERA :D :D :D
Te marco va su google a vedere chi erano :-)))

Riordian
21-01-2010, 16:19

fatti più in là ha ha

http://www.chronica.it/public/uploads/2008/04/no-1-flagsisters-red-frocks.JPG

Markcus
21-01-2010, 16:21

Mi sono documentato....
Caspita come siete vecchi :sofico:

:rotfl:

Markcus
21-01-2010, 16:21
Aldair, forse riesco ad esserci stasera per il torneo; tu ti connetti?

ginoldfield
21-01-2010, 16:32
fatti più in là ha ha

http://www.chronica.it/public/uploads/2008/04/no-1-flagsisters-red-frocks.JPG

:D :D :D

Riordian
21-01-2010, 18:51
Aldair, forse riesco ad esserci stasera per il torneo; tu ti connetti?

dimmi a che ora e mi connetto :)

Markcus
21-01-2010, 20:13
dimmi a che ora e mi connetto :)

Sono appena tornato a casa. Il tempo di mangiare e mi collego, verso le 22.00-22.15 :)

(zar)sheva
22-01-2010, 09:03
Azzarola Elmer che figuraccia ieri sera,scusami ma mi sono scoglionato subito dopo il terzo passaggino,cosi non mi diverte!
Mi sale una frustrazione che mi sta facendo odiare il gioco che dovrei adorare.
Va bene perdere perche' gli altri sono più' forti(e quelli erano molto forti,Legend giusto?), ma segnare con il passaggino, anche a 20cm dalla porta, sistematicamente mi fa odiare sto gioco.
Ci sta,e' un'azione di gioco,ma ca@@o possibie che ormai il 99% faccia sempre e solo quello? Per me e' assurdo...
Penso di essere entrato da ieri sera in una fase di rigetto di questo gioco,troppi bug,cazzi e mazzi di freeze,con l'ultima sorpresa che se vai per condividere la tattiche o vai nell'armadietto di qualcuno a prelevare moduli o tattiche,FREEZE!!!!
Ma e' normale?
Gioco di merda,speriamo in qualche patch che magari sistema sta cosa,anche se dubito

dani&l
22-01-2010, 09:05
ieri avevo problemi... i server ea mi sconnettevano a ripetizione... :muro:

forse era dovuto ad un mix di mia adsl e due pc che avevo in rete che si stavano scambiando un botto di dati (stavo facendo trasferimento files per cui in teoria non usavano banda adsl ma facevano schiattare il router di rete :D )

Riordian
22-01-2010, 09:19
Azzarola Elmer che figuraccia ieri sera,scusami ma mi sono scoglionato subito dopo il terzo passaggino,cosi non mi diverte!
Mi sale una frustrazione che mi sta facendo odiare il gioco che dovrei adorare.
Va bene perdere perche' gli altri sono più' forti(e quelli erano molto forti,Legend giusto?), ma segnare con il passaggino, anche a 20cm dalla porta, sistematicamente mi fa odiare sto gioco.
Ci sta,e' un'azione di gioco,ma ca@@o possibie che ormai il 99% faccia sempre e solo quello? Per me e' assurdo...
Penso di essere entrato da ieri sera in una fase di rigetto di questo gioco,troppi bug,cazzi e mazzi di freeze,con l'ultima sorpresa che se vai per condividere la tattiche o vai nell'armadietto di qualcuno a prelevare moduli o tattiche,FREEZE!!!!
Ma e' normale?
Gioco di merda,speriamo in qualche patch che magari sistema sta cosa,anche se dubito

tranquillo, nessuno problema, ormai sto torneo va così. Concordo comunque sul fatto del passaggino, non capirò mai che gusto ci sia a giocare così..

Riordian
22-01-2010, 09:21
ieri avevo problemi... i server ea mi sconnettevano a ripetizione... :muro:

forse era dovuto ad un mix di mia adsl e due pc che avevo in rete che si stavano scambiando un botto di dati (stavo facendo trasferimento files per cui in teoria non usavano banda adsl ma facevano schiattare il router di rete :D )

beh.. se occupi banda nella rete domestica mentre giochi te la vai un po' a cercare :Prrr: :Prrr: :Prrr: :D :D :D

P.S. Inizierò una crociata: Inseriamo la Co-op nei GDR :sofico:

Tuone
22-01-2010, 21:12
Secondo me ve la state prendendo per nulla con sta storia del passaggino,sinceramente è da quando gioco a iss98 che esiste il modo di segnare su passaggino,almeno io ho sempre visto e giocato anche in questa maniera,giocatore veloce in attacco defilato che con palla al piede si accentra e la mette in mezzo per il passaggio facile all attacante centrale
Non lo chiamerei bug,è il calcio secondo me,dovremmo essere noi a non farci mettere in condizione di prendere goal in quella maniera,anche nel calcio normale con 2 attaccanti soli davanti al portiere si passa la palla a quello più libero e fuori portata del portiere

(zar)sheva
22-01-2010, 21:26
Secondo me ve la state prendendo per nulla con sta storia del passaggino,sinceramente è da quando gioco a iss98 che esiste il modo di segnare su passaggino,almeno io ho sempre visto e giocato anche in questa maniera,giocatore veloce in attacco defilato che con palla al piede si accentra e la mette in mezzo per il passaggio facile all attacante centrale
Non lo chiamerei bug,è il calcio secondo me,dovremmo essere noi a non farci mettere in condizione di prendere goal in quella maniera,anche nel calcio normale con 2 attaccanti soli davanti al portiere si passa la palla a quello più libero e fuori portata del portiere

Tutti fenomeni :O

Tuone
22-01-2010, 21:27
Tutti fenomeni :O

??
ma era un commento serio il mio :cry:

The_max_80
22-01-2010, 22:13

dani&l
23-01-2010, 06:36
Concordo con tuone.

L'unico problema (bug) è dettato dal fatto che quasi matematicamente i difensori marcano sempre male l'attaccante, perchè fanno tutti un passo in linea e corrono poi dietro l'attaccante... non mantengono mai la posizione fissa sul difensore.

Poi ci può stare , ma su molti gol c'è sempre qualcosina di irrealistico nell'azione.

(zar)sheva
23-01-2010, 08:06
Proprio tutti

Riordian
23-01-2010, 08:19

che ci sia in tutti i giochi di calcio da sempre questa possibilità è vero, ma che sia una cosa normale nel calcio non è vero, è molto raro che i difensori lascino un uomo solo davanti alla porta o che il portiere esca così male, nei giochi di calcio è una costante. Poi a me lascia perplesso sto tipo gioco perchè non capisco veramente che gusto ci sia a giocare così, sfruttando le falle dei giochi.

Riordian
23-01-2010, 08:20

vabbeh grazie voi giocate sempre così, è chiaro che sei d'accordo :ciapet:

alex111
23-01-2010, 10:04
Il passaggino è un bug del gioco sono daccordo ma mettendo un giocatore umano a difendere oltre il qualsiasi, di passaggini se ne subiscono davvero pochi sisi

Foxlady
23-01-2010, 10:20
Basta non far arrivare il giocatore sulla linea di fondo:O

ginoldfield
23-01-2010, 16:57
si,intanto il gioco è cosi...parlarne non ne ha significato o meglio non risolve nulla.
Ora facciamolo anche noi e basta.Non dico cercarlo,ma se vediamo che è da solo l'ometto chisssenefregaaa.....vincere vincere vincere...da ora conta solo vincere:D

(zar)sheva
23-01-2010, 17:08
Io sono uscito

alexbands
23-01-2010, 17:08

ginoldfield
23-01-2010, 17:14
Io sono uscito

Dove vai?

(zar)sheva
23-01-2010, 17:36
Dove vai?

:idea:

ginoldfield
23-01-2010, 18:42
:idea:

:cry: via via?

Mi hanno dopato la connessione!!!Da ieri che ho il ping moscio..sara una fatal illusione:D

Last Result: mai superato i 3 mega!
Download Speed: 3866 kbps (483.3 KB/sec transfer rate)
Upload Speed: 266 kbps (33.3 KB/sec transfer rate)
Latency: 58 ms

(zar)sheva
23-01-2010, 18:55
:cry: via via?

Mi hanno dopato la connessione!!!Da ieri che ho il ping moscio..sara una fatal illusione:D

Last Result: mai superato i 3 mega!
Download Speed: 3866 kbps (483.3 KB/sec transfer rate)
Upload Speed: 266 kbps (33.3 KB/sec transfer rate)
Latency: 58 ms

Era ora,potrai goderti al meglio il gioco:eek:

dani&l
23-01-2010, 19:44
Skara sei uscito dal club ?

:confused:

ginoldfield
24-01-2010, 11:57
Era ora,potrai goderti al meglio il gioco:eek:

sperem,anche se dubito.
Perchè vuoi lasciare il club???
Sei misterioso!!!

(zar)sheva
24-01-2010, 13:11
sperem,anche se dubito.
Perchè vuoi lasciare il club???
Sei misterioso!!!

Repulsione al gioco e non solo :D

trvdario
25-01-2010, 08:31
Buon giorno, passavo di quà e volevo salutarvi.

In particolar modo vorrei salutara Skara..............due volte...:Prrr:
Miiiilitooooooo.........Paaandev....:yeah:

(zar)sheva
25-01-2010, 08:39
Buon giorno, passavo di quà e volevo salutarvi.

In particolar modo vorrei salutara Skara..............due volte...:Prrr:
Miiiilitooooooo.........Paaandev....:yeah:

:fuck:

Tuone
25-01-2010, 09:03
30.08.09 :

http://img33.imageshack.us/img33/481/perag.jpg http://img33.imageshack.us/img33/481/perag.jpg http://img33.imageshack.us/img33/481/perag.jpg http://img33.imageshack.us/img33/481/perag.jpg

+

24.01.10 :

http://img33.imageshack.us/img33/481/perag.jpg http://img33.imageshack.us/img33/481/perag.jpg

=

http://img33.imageshack.us/img33/481/perag.jpg http://img33.imageshack.us/img33/481/perag.jpg http://img33.imageshack.us/img33/481/perag.jpg http://img33.imageshack.us/img33/481/perag.jpg http://img33.imageshack.us/img33/481/perag.jpg http://img33.imageshack.us/img33/481/perag.jpg

:ciapet: :ciapet: :O :asd: :sborone: :winner: :ciapet: Skara :Prrr:

ginoldfield
25-01-2010, 13:45
Skaruccio dopo le figuraccie calcistiche non ti resta che buttare in fifa :D :D
Li almeno ti togli qualche soddisfazzione :boxe:

(zar)sheva
25-01-2010, 13:53
Skaruccio dopo le figuraccie calcistiche non ti resta che buttare in fifa :D :D
Li almeno ti togli qualche soddisfazzione :boxe:

Infatti l'ho praticamente buttato :D
Comunque siete un po' OT tu e il tuo compagno di merende(pere),ora vi segnalo :D :fuck:

Tuone
25-01-2010, 14:10
Comunque siete un po' OT tu e il tuo compagno di merende(pere),ora vi segnalo :D :fuck:

Su cosa ti scassi ora sul live?cosi vengo a romperti i maroni li... :D

dani&l
25-01-2010, 14:18

skara traditore :O

Eddai... fatti un periodo di disintossicazione e ti attendiamo.

Nel frattempo riapriamo le iscrizioni, visto che skara sarà latitante :O

:read:

e da venerdi sarò latitante anche io finchè non finisco mass effect 2 !!!

trvdario
25-01-2010, 14:25

In realtà va a giocare con Fox nel nuovo club con un'identità segreta

Ueeee raga....partitella...:asd:

Riordian
25-01-2010, 14:30

saremo in due :read: :read:

(zar)sheva
25-01-2010, 14:33
A UNO ti aspetto :oink:
skara traditore :O

Eddai... fatti un periodo di disintossicazione e ti attendiamo.

Nel frattempo riapriamo le iscrizioni, visto che skara sarà latitante :O

:read:

Traditore?
non mi chiamo Dario :fiufiu:
Mi prendo una "pausa di riflessione" :D e al max chiedo di rientrare,se ci sara' ancora posto :D
Basta innesti,ca@@o siamo(ehm siete)in troppi

(zar)sheva
25-01-2010, 14:39
In realtà va a giocare con Fox nel nuovo club con un'identità segreta

Ueeee raga....partitella...:asd:

Azzo mi hai beccato :fuck:
il club si chiama POL

sono indeciso
-Ping Of Live
-Pussy Of Live
:confused:

dani&l