PDA

View Full Version : [XBOX360] HWUP Amatori FIFA 10 - CLUB -

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

Markcus
11-10-2009, 18:53
si ma almeno maggiorenne pero',tanto tu non ti formalizzi ;)

Va bene, farò questo sacrificio.....:O

trvdario
12-10-2009, 10:13
che merda Dario ho visto :mad: :D traditore :ciapet:
comunque,per i blocchi penso di aver risolto,ho letto che in molti hanno lo stesso problema con fifa10(anche installato su hd),sembrerebbe che basta cancellare i vecchi salvataggi di fifa09.... boh vediamo
per le disconnessioni,cazzo e' incredibile quandoentra gino mi butta fuori :eek: :eek:
nche per me va bene riaprire ad un nuovo player,anche donna :oink:

Visto l'altissimo ingaggio proposto come molti gia sanno ho cambiato club.....:O

A parte le cazzate è stata una scelta difficile e sofferta, con voi mi sono sempre divertito e trovato bene e poi....siete stati i primi....:D .....
Ho cambiato perchè con loro oltre ad essere amici anche extraonlie giochiamo quasi sempre negli stessi orari e diventa facile quindi trovarsi e organizzare partite.
Saluto tutti e ci si sente online......e qui ovviamente........

P.s. periodicamente vi sfideremo per vedere i nostri progressi, al momento siamo abbastanza pippe come avrete notato e attenti al gol dell'ex....;)

ginoldfield
12-10-2009, 10:26
Anzi io propongo solo donna (se avesse la mia età sarebbe meglio) :O

Anche a me va bene se ha la tua eta':oink:

dani&l
12-10-2009, 10:32
Ripigliatevi Dario, vi diamo anche un altro ottimo giocatore in cambio :D

Dopo tanta fatica per (s)venderlo.... :O

Anche a me va bene se ha la tua eta':oink:

quoto :O

Dunque riapriamo le iscrizioni ? Confermate ? l'accendiamo ?

Aggiorno la prima pagina.

trvdario
12-10-2009, 10:38
Dopo tanta fatica per (s)venderlo.... :O

quoto :O

Non date retta a Xenon, sono l'unico che crea e finalizza....pensa come siamo messi..........:D

ginoldfield
12-10-2009, 11:32

Accendi...
Requisiti ok ...cosi in una fascia mettiamo marco nell'altra il nuovo acquisto e io coc.....e skara panchina,anzi asa :D

Skara il milan è veramente scandaloso a fifa,meno male ci siamo rifatti la partita dopo!!

(zar)sheva
12-10-2009, 11:56
Accendi...
Requisiti ok ...cosi in una fascia mettiamo marco nell'altra il nuovo acquisto e io coc.....e skara panchina,anzi asa :D

Skara il milan è veramente scandaloso a fifa,meno male ci siamo rifatti la partita dopo!!

si certo certo :ciapet:
si comunque gino hai ragione e' peggio che nella realta',veramente una me@da quella squadraccia:cry: (sempre forza milan :D )

dani&l
12-10-2009, 13:07
INTANTO per il torneo ? Chi azzo si è iscritto come settimo ? Rich ? Marko ?

Dovete registrarvi al sito del torneo, mandarmi il nick con il quale vi siete registrati che provvedo a fare una notifica sul forum per il settimo elemento. OCchio che se poi chiudono le iscrizioni per lunedi 26 ottobre rimanete fuori.... si vabbè non è una grossa perdita, nel senso che i bookmakers ci danno al 90% fuori al primo turno, per cui alle 21.15 siamo gia tutti in club a cazzeggiare :asd:

R1ch360
12-10-2009, 13:23
ok mi sono iscritto... il mio nick è R1ch :D

non ci sono sempre a causa degli allenamenti di basket, quindi non fate troppo affidamento...

dani&l
13-10-2009, 08:25
siamo in pochi comunque... la sera vedo sempre tuone e gino... skara non lo conto perchè parte e poi cade ogni volta :asd:

mmmm dobbiamo riprendere qualche pretendente al club che aveva richiesto l'iscrizione all'inizio :D

@ Skara: dobbiamo risolvere il tuo problema... dunque ripepilogando:

- Non dipende da chi fa l'host
- Spesso e volentieri quando segnamo sei caduto...
- Non abbiamo appurato se dipende da GINO :asd:

Ma a Ping come sei messo ? Hai fatto qualche test adsl per vedere se non sia un problema della tua linea ? Che adsl hai ?

Prova qua:

http://test.ngi.it/

dicci i risultati, soprattutto test latenza e packet loss

ginoldfield
13-10-2009, 09:23
Ma a Ping come sei messo ? Hai fatto qualche test adsl per vedere se non sia un problema della tua linea ? Che adsl hai ?

Prova qua:

Sto valutando di passare a ngi ,secondo te elimino il problema di latenza nell'ora di punta anche se la centralina è piccola?Mi garantisce ugualmente un minimo di banda? E poi non capisco bene il sito...quale dovrei fare di promozione(spendendo il meno possibile?)

The_max_80
13-10-2009, 10:18
siamo in pochi comunque... la sera vedo sempre tuone e gino... skara non lo conto perchè parte e poi cade ogni volta :asd:

mmmm dobbiamo riprendere qualche pretendente al club che aveva richiesto l'iscrizione all'inizio :D

@ Skara: dobbiamo risolvere il tuo problema... dunque ripepilogando:

- Non dipende da chi fa l'host
- Spesso e volentieri quando segnamo sei caduto...
- Non abbiamo appurato se dipende da GINO :asd:

Prova qua:

fate queste 2 prove

1) controllate nel test del live se avete tutti il nat aperto

2)fate partite 1vs1 per vedere se si blocca in fase di caricamento a qualcuno.......(skara vs gino, skara vs dani&l ecc ecc)

The_max_80
13-10-2009, 10:21
Sto valutando di passare a ngi ,secondo te elimino il problema di latenza nell'ora di punta anche se la centralina è piccola?Mi garantisce ugualmente un minimo di banda? E poi non capisco bene il sito...quale dovrei fare di promozione(spendendo il meno possibile?)

gino aspetta un attimo.

Quasi tutte le reti si affidano ai server telecom , spesso se cambi peggiori le cose, io sono passato a libero dopo averi verificato di essere in un server proprietario libero, infatti vado a manetta molto piu veloce nei ping di telecom.
Ngi non credo che abbia server proprietari, ma fai cosi.....
1)controlla il ping negli orari in cui noti problemi, pinga www.aruba.it e poi un sito straniero a tuo piacimento

2)vai nel sito di libero e vedi se il tuo numero è coperto da server libero, i loro server sono mezzi vuoti ancora tutti si poggiano su telecom (libero stesso ed è li che libero fa + che schifo), magari fai lo stesso lavoro con ngi

NoPlaceToHide
13-10-2009, 11:04
Dal lavoro

NGI Speed Test (http://test.ngi.it) alle 12:02 del 13/10/2009
Download Speed: 3914 Kbps (489.3 KB/sec)
Upload Speed: 168 Kbps (21 KB/sec)

Facciamo a Gara!? :D

ginoldfield
13-10-2009, 11:08
gino aspetta un attimo.

Quasi tutte le reti si affidano ai server telecom , spesso se cambi peggiori le cose, io sono passato a libero dopo averi verificato di essere in un server proprietario libero, infatti vado a manetta molto piu veloce nei ping di telecom.
Ngi non credo che abbia server proprietari, ma fai cosi.....
1)controlla il ping negli orari in cui noti problemi, pinga www.aruba.it e poi un sito straniero a tuo piacimento

2)vai nel sito di libero e vedi se il tuo numero è coperto da server libero, i loro server sono mezzi vuoti ancora tutti si poggiano su telecom (libero stesso ed è li che libero fa + che schifo), magari fai lo stesso lavoro con ngi

ok thanks!

dani&l
13-10-2009, 11:13

ngi è cara ma ha il ping basso e questo è buono.

Però vai sul sito e cerca i Punti di raccolta, ci sono i grafici e da li vedi se la tua zona ha problemi o meno.

Ad esempio io che sono nel lotto di busto arsizio è da qualche mese che ormai il lotto è "saturo" alle ore di sera, ergo inizialmente ho avuto problemi (a luglio).

Qua purtroppo dipende da telecom perchè loro prendono in affitto l'ultimo miglio.

A differenza di telecom però garantiscono una banda minima, e infatti dove abito io , stesse linee (telecom vs NGI ) io vado molto meglio rispetto a chi ha telecom, per la serie telecom ai propri clienti non frega na cippa.

Però ripeto dipende molto dal punto di raccolta come è conciato... ti consiglio di guardare il forum ... :)

ginoldfield
13-10-2009, 12:51
ngi è cara ma ha il ping basso e questo è buono.

P
Però ripeto dipende molto dal punto di raccolta come è conciato... ti consiglio di guardare il forum ... :)

MMmm ok...

Velocità in download: 1955 Kbps (244.4 KB/sec)
Velocità in upload: 268 Kbps (33.5 KB/sec)
Latenza: 64 ms
Jitter: 5 ms
Test eseguito alle: 13:48 del: 13/10/2009

Questa è la mia connessione,anche se a volte va un po' meglio(e dopo le 9 molto peggio!!).ma fosse sempre cosi' sarei al settimo cielo!

Tuone
13-10-2009, 12:57
Secondo me il ping non centra na mazza con il problema di skara

dani&l
13-10-2009, 13:03
Secondo me il ping non centra na mazza con il problema di skara

dipende... se hanno messo un ping filter per cui latenze troppo alte vengono abbattute per non compromettere tutti ?
Comunque dipende molto dal packet loss... se ha una connessione di cacca che perde pacchetti potrebbe essere quello il problema.

MMmm ok...

Velocità in download: 1955 Kbps (244.4 KB/sec)
Velocità in upload: 268 Kbps (33.5 KB/sec)
Latenza: 64 ms
Jitter: 5 ms
Test eseguito alle: 13:48 del: 13/10/2009

Questa è la mia connessione,anche se a volte va un po' meglio(e dopo le 9 molto peggio!!).ma fosse sempre cosi' sarei al settimo cielo!

la mia (ngi) era ultimamente più o meno (non sono a casa ora per fare il test):
Velocità in download: 6955 Kbps
Velocità in upload: 255 Kbps
Latenza: 21 ms
Jitter: 7 ms

@gino: http://f5stat.ngi.it/index.php?vp=16 questo è il mio VP, cerca quello della tua zona...

ginoldfield
13-10-2009, 13:06
dipende... se hanno messo un ping filter per cui latenze troppo alte vengono abbattute per non compromettere tutti ?
Comunque dipende molto dal packet loss... se ha una connessione di cacca che perde pacchetti potrebbe essere quello il problema.

la mia (ngi) era ultimamente più o meno (non sono a casa ora per fare il test):
Velocità in download: 6955 Kbps
Velocità in upload: 255 Kbps
Latenza: 21 ms

Sti caxxi! cmq con ping attorno ai 60 vado bene,e 2 mega per l'on line sarebbero piu che sufficiente.Mi rode solo che la sera mi crolla spesso l'ambaraban!cicci!!cocco!

NoPlaceToHide
13-10-2009, 13:12
che router hai!?

Tuone
13-10-2009, 13:14

A skara gli si frizza la xbox,secondo me se fosse un problema di ping o giocherebbe di cacca,o lo sbatterebbe fuori dalla partita

ginoldfield
13-10-2009, 13:16
che router hai!?

d link...ma io mi barcameno piu o meno..è scara che spesso skizza fuori senza motivo!

NoPlaceToHide
13-10-2009, 13:42
d link...ma io mi barcameno piu o meno..è scara che spesso skizza fuori senza motivo!

D-Link non male ma non esagerato, se hai possibilità fatti prestare un linksys o uno zyxel o un netgear se proprio non trovi gli altri e prova a vedere se ti salta lo stesso la linea...

Bhè se a Skara gli si freeza la xbox non è certo la connessione...

dani&l
13-10-2009, 14:07
D-Link non male ma non esagerato, se hai possibilità fatti prestare un linksys o uno zyxel o un netgear se proprio non trovi gli altri e prova a vedere se ti salta lo stesso la linea...

l'anno scorso quando c'erano problemi con i server ea mi si freezava l'icsbocs anche a me :O

The_max_80
13-10-2009, 14:51

per me i migliori rimangono sempre gli u.s.robotics

(zar)sheva
13-10-2009, 16:55
ho fatto il test postato da daniel,ecco i risultati
Velocità in download: 6308 Kbps (788.5 KB/sec)
Velocità in upload: 385 Kbps (48.1 KB/sec)
Latenza: 35 ms
Packet Loss: 0%
Test eseguito alle: 17:46 del: 1
FASTWEB router netgear

anche se secondo me la connessione non ha colpe,e' qualcosa nel gioco :muro:
mi succede solo nel club che mi butta fuori o frezza e devo riavviare il botolo,quando faccio le partite classificate 1vs1 mai successo niente di niente,addirittura l'altra sera abbiamo giocato io e gino in 2vs2 e non ho avuto problemi.
pensavo, come ho letto, che la colpa fosse di fifa09 e dei salvataggi ancora installati,ma ieri sera e' successo di nuovo e fifa09 non c'era gia' piu' nel'hdd
ho letto anche che potrebbe essere un problema dell'aggiornamento delle rose,provero' a ripristinare le vecchie,ho gia' provato a deframmentare il disco,procero' a svuotare la cache,non so piu' che fare ca@@o :muro:
:mad:
la cosa strana che succede solo nel club,qualcuno che ha fatto la macumba e che non mi vuole? :D :D

To Flux
13-10-2009, 16:55
Non date retta a Xenon, sono l'unico che crea e finalizza....pensa come siamo messi..........:D

In realtà dopo aver sviluppato un pò quel paracarro di giocatore stiamo andando molto meglio.

Ci risentiamo tra qualche giorno ragazzi, ci dovete la rivincita :cool:

The_max_80
13-10-2009, 17:10
FASTWEB router netgear

mi succede solo nel club che mi butta fuori o frezza e devo riavviare il botolo,quando faccio le partite classificate 1vs1 mai successo niente di niente,addirittura l'altra sera abbiamo giocato io e gino in 2vs2 e non ho avuto problemi.
pensavo, come ho letto, che la colpa fosse di fifa09 e dei salvataggi ancora installati,ma ieri sera e' successo di nuovo e fifa09 non c'era gia' piu' nel'hdd
ho letto anche che potrebbe essere un problema dell'aggiornamento delle rose,provero' a ripristinare le vecchie,ho gia' provato a deframmentare il disco,procero' a svuotare la cache,non so piu' che fare ca@@o :muro:
la cosa strana che succede solo nel club,qualcuno che ha fatto la macumba e che non mi vuole? :D :D

hai cancellato i file di fifa09? ho letto in giro di freeze dovuti a salvataggi fia 09

Markcus
13-10-2009, 17:42
hai cancellato i file di fifa09? ho letto in giro di freeze dovuti a salvataggi fia 09

Se non sbaglio ha provato anche quello. Ne stavamo parlando proprio l'altra sera...

(zar)sheva
13-10-2009, 18:03

mi sa che non hai letto bene quello che ho scritto :read: :D

dani&l
13-10-2009, 20:17
FASTWEB router netgear

la connessione è ottima. Hai fastweb... hai fatto il test della connessione xbox live , il nat è aperto o moderato ?

Per il resto non saprei proprio, io più che consigliarti un : disistalla il gioco, svuota la cache, reinstalla il gioco, non saprei . :(

Tuone
13-10-2009, 20:56
FASTWEB router netgear

Hai per caso una memory?se si prova a giocare senza hard disk, e vediamo se si frizza

(zar)sheva
13-10-2009, 21:04
la connessione è ottima. Hai fastweb... hai fatto il test della connessione xbox live , il nat è aperto o moderato ?

Per il resto non saprei proprio, io più che consigliarti un : disistalla il gioco, svuota la cache, reinstalla il gioco, non saprei . :(
Il nat col test della nuova dash non dice se e' aperto o moderato,comunque sono sicuro al 100% che e' aperto.
Si si e' fastweb e fino ad ora e' sempre andato alla grande
Ora ho cancellato la cache,tolto il file delle rose,disinstallato e reinstallando ora,vediamo che fa
Hai per caso una memory?se si prova a giocare senza hard disk, e vediamo se si frizza

Non ho la memory purtroppo,volevo togliere tutti i salvataggi,ma non posso copiarli cazz

Tuone
14-10-2009, 06:53
Il nat col test della nuova dash non dice se e' aperto o moderato,comunque sono sicuro al 100% che e' aperto.
Si si e' fastweb e fino ad ora e' sempre andato alla grande
Ora ho cancellato la cache,tolto il file delle rose,disinstallato e reinstallando ora,vediamo che fa

Non ho la memory purtroppo,volevo togliere tutti i salvataggi,ma non posso copiarli cazz

Fatti prestare l'hard disk da tuo fratello,e prova a vedere con quello che succede

dani&l
14-10-2009, 08:13
fatti prestare la console.... :asd:

Cazz però è un bel problema... mi spiace skaruccio.

Ieri sera solo la prima partita mi ha laggato, per fortuna gino che era il qualsiasi andava bene.

Comunque tornando a noi per il torneo di lunedi ovviamente con skara in queste condizioni (disconnessioni 100% delle partite club) va in panca, anche perchè la prima volta si riparte (c'è tutto il regolamento in prima pagina), ma la seconda volta è espulso... speriamo che sistemi il prima possibile.

@Ieri sera: ma caxx gino, come è possibile che non riesci mai a spazzare :asd: ? guarda l'ultima partita che ho fatto da ogni, la palla alla difesa era un rilancio continuo :D

Anche il buon elmer, che (in)giustamente si lamenta dei miei dribbling :O ... è troppo lento nei passaggi.... per me il problema è che giocando in modalità "lenta" in single player, online (che è normale) ti fotte... ragioni "lentamente" :sofico:

Comunque buone partite, alla fine ieri ci siamo divertiti. Azz in fascia però non gioco più... quella partita ho toccato un pallone in tutto il match.

Devo fare una formazione apposita con tre punte, perchè il 4-3-3 classico è una schifezza , troppo larga.

Imho per le formazioni: se si gioca in 4 va bene la 4-1-2-1-2 (con 1 qualsiasi e le 2 punte + COC), mentre se si gioca in 5 dovremmo valutare la 4-2-2-2 (cosi 1 qualsiasi, 2 punte, e due CC in fascia ma non larghi, stretti sulle punte).

DonCry
14-10-2009, 09:34

Cazz però è un bel problema... mi spiace skaruccio.

Ieri sera solo la prima partita mi ha laggato, per fortuna gino che era il qualsiasi andava bene.

Comunque tornando a noi per il torneo di lunedi ovviamente con skara in queste condizioni (disconnessioni 100% delle partite club) va in panca, anche perchè la prima volta si riparte (c'è tutto il regolamento in prima pagina), ma la seconda volta è espulso... speriamo che sistemi il prima possibile.

@Ieri sera: ma caxx gino, come è possibile che non riesci mai a spazzare :asd: ? guarda l'ultima partita che ho fatto da ogni, la palla alla difesa era un rilancio continuo :D

Anche il buon elmer, che (in)giustamente si lamenta dei miei dribbling :O ... è troppo lento nei passaggi.... per me il problema è che giocando in modalità "lenta" in single player, online (che è normale) ti fotte... ragioni "lentamente" :sofico:

Comunque buone partite, alla fine ieri ci siamo divertiti. Azz in fascia però non gioco più... quella partita ho toccato un pallone in tutto il match.

Devo fare una formazione apposita con tre punte, perchè il 4-3-3 classico è una schifezza , troppo larga.

Imho per le formazioni: se si gioca in 4 va bene la 4-1-2-1-2 (con 1 qualsiasi e le 2 punte + COC), mentre se si gioca in 5 dovremmo valutare la 4-2-2-2 (cosi 1 qualsiasi, 2 punte, e due CC in fascia ma non larghi, stretti sulle punte).

L'avevo notato anche io che giocando in fascia praticamente non si ricevono palloni e si passano 90 minuti a fare su e giu per il campo...

La soluzione però imho non è cambiare la formazione e incunearci tutti in mezzo, bensì non avere fretta con i passaggi/lanci in profondità e aprire il gioco sulle fasce quando possibile.
;)

Riordian
14-10-2009, 09:38

Io forse il 26 non ci sono quindi teniamo conto pure di questo :)

I miei passaggi sono lenti poicè il mio alter ego è poco rapido. comunque con quei cavoli di dribbling mandi sempre tutti fuori tempo.. belin.. ti vedo sulla fascia e dico ora crossa e invece tac.. dribbling che poi non serve a nulla :Prrr:

ginoldfield
14-10-2009, 09:50
Dai,alla fine ieri abbiamo battuto anche squadre attrezzate:-)
In difesa imparero' a spazzare!Abituato in single a fare girare la palla in multipleyer è piu difficile con 20 ometti che ti assalgono .
Cmq in torneo se c'è bisogno del qualsiasi lo faccio solo se ho la connessione al 100%
Sicuramente col 433 anche modificato,sara' impossibile fare i cross....che non so se sia meglio o no,visto i pochi gol di testa

Tuone
14-10-2009, 10:12
In difesa imparero' a spazzare!Abituato in single a fare girare la palla in multipleyer è piu difficile con 20 ometti che ti assalgono .
Cmq in torneo se c'è bisogno del qualsiasi lo faccio solo se ho la connessione al 100%
Sicuramente col 433 anche modificato,sara' impossibile fare i cross....che non so se sia meglio o no,visto i pochi gol di testa

per me i cross son da abolire :O

dani&l
14-10-2009, 10:22
per me i cross son da abolire :O

perchè sei una capra :O

Per i cross ci vuole rich in area :D

Sono anche io per il gioco manovrato, ma la differenza è che quando sei in difesa nel 1 vs 1 al massimo ti viene incontro un'omino allora riesci a passarla laterlamente, in multi accade spesso che arriva l'onda di 3/4 giocatori che ti circondano, e anche a passarla qualcuno intercetta e via di rimpallo... spazzando invece spesso si riesce ad attivare qualche contropiede. Almeno questo ho notato... oppure retropassaggi di prima al portiere (che poi o spazza con tiro o la passa larga se non sono pressati). Noto che abbiamo un pò tutti la tendenza a non passarla mai dietro in caso di difficoltà. :)

dani&l
14-10-2009, 10:27
L'avevo notato anche io che giocando in fascia praticamente non si ricevono palloni e si passano 90 minuti a fare su e giu per il campo...

La soluzione però imho non è cambiare la formazione e incunearci tutti in mezzo, bensì non avere fretta con i passaggi/lanci in profondità e aprire il gioco sulle fasce quando possibile.
;)

dipende molto da come si costruisce il gioco. Ad esempio io gioco molto sulle fasce (infatti quando faccio il qualsiasi arriviamo sempre al cross), Gino va sulle fasce quando è nella sua tre quarti, quando supera il centrocampo ho notato che tende sempre a fare il passaggio centrale. Cosi anche aldair e tuone che cercano sempre di accentrarsi :O

@Tuone... se non ti piacciono i cross c'è anche un'altro sistema... sulle fasce si arriva spesso più facilmente che per vie centrali, ma se in quel momento uno venisse verso il limite dell'area nella fascia , l'uomo in fascia ha 2 possibilità : il cross, oppure il passaggio indietro a questo uomo, che a sua volta ha due possibilità: entrare in area, o passarla a rasoterra in area per l'altro attaccante.

Seconda cosa: io non posso perchè il mio omino è tappo e non ci pensa manco a saltare, ma chi riceve il cross , sopratutto se non è centrale ma magari lungo, fate sto cavolo di ponte (X) e non tentate sempre il tiro :D
Magari diventano pure più pericolosi i cross :)

NoPlaceToHide
14-10-2009, 10:38
dipende molto da come si costruisce il gioco. Ad esempio io gioco molto sulle fasce (infatti quando faccio il qualsiasi arriviamo sempre al cross), Gino va sulle fasce quando è nella sua tre quarti, quando supera il centrocampo ho notato che tende sempre a fare il passaggio centrale. Cosi anche aldair e tuone che cercano sempre di accentrarsi :O

@Tuone... se non ti piacciono i cross c'è anche un'altro sistema... sulle fasce si arriva spesso più facilmente che per vie centrali, ma se in quel momento uno venisse verso il limite dell'area nella fascia , l'uomo in fascia ha 2 possibilità : il cross, oppure il passaggio indietro a questo uomo, che a sua volta ha due possibilità: entrare in area, o passarla a rasoterra in area per l'altro attaccante.

Seconda cosa: io non posso perchè il mio omino è tappo e non ci pensa manco a saltare, ma chi riceve il cross , sopratutto se non è centrale ma magari lungo, fate sto cavolo di ponte (X) e non tentate sempre il tiro :D
Magari diventano pure più pericolosi i cross :)

Il mio PG lo sto allenando parecchio per le zuccate, 190cm per 85Kg di puro olio d'oliva...su rilancio del portiere il 90% sono le mie e sui cross 3 su 5 le piglio o spondizzo (di A e non di X :asd: ) spesso e volentieri...

Scusate se in sti giorni non ci son stato ma ero morto...e se ogni tanto mi vedete online po esse pure mia moglie :)

Ma per il torneo che bisogna fare???

NoPlaceToHide
14-10-2009, 10:42
P.S.
c'è un modo per vedere le stats del pg online!? strano che non ci sia...

Tuone
14-10-2009, 11:02
perchè sei una capra :O

Per i cross ci vuole rich in area :D

Sono anche io per il gioco manovrato, ma la differenza è che quando sei in difesa nel 1 vs 1 al massimo ti viene incontro un'omino allora riesci a passarla laterlamente, in multi accade spesso che arriva l'onda di 3/4 giocatori che ti circondano, e anche a passarla qualcuno intercetta e via di rimpallo... spazzando invece spesso si riesce ad attivare qualche contropiede. Almeno questo ho notato... oppure retropassaggi di prima al portiere (che poi o spazza con tiro o la passa larga se non sono pressati). Noto che abbiamo un pò tutti la tendenza a non passarla mai dietro in caso di difficoltà. :)

Andando sistematicamente sulle fasce si perde di efficacia e velocizzazione,senza considerare il fatto che i goal di testa su cross son moooolto meno frequenti che le penetrazioni :oink: :oink: in area......a prescindere dai giocatori

DonCry
14-10-2009, 11:23
Andando sistematicamente sulle fasce si perde di efficacia e velocizzazione,senza considerare il fatto che i goal di testa su cross son moooolto meno frequenti che le penetrazioni :oink: :oink: in area......a prescindere dai giocatori

Si ma devi dare un po di varietà, così come diventi prevedibile aprendo sempre lo diventi anche con i passaggi centrali...

Dando palla agli esterni comunque (come dice dani) si hanno piu possibilità, convergere al centro con passaggi rasoterra/filtranti oppure cross, mentre per vie centrali le possibilità sono inferiori e difendere è molto piu facile.

Tuone
14-10-2009, 11:54
Si ma devi dare un po di varietà, così come diventi prevedibile aprendo sempre lo diventi anche con i passaggi centrali...

Dando palla agli esterni comunque (come dice dani) si hanno piu possibilità, convergere al centro con passaggi rasoterra/filtranti oppure cross, mentre per vie centrali le possibilità sono inferiori e difendere è molto piu facile.

Non mi trovi daccordo,fatto sta che la quasi totalità dei goal che prendiamo son tutte azione che NON sfociano dai cross.
Se sei in superiorità numerica,non puoi essere prevedibile,andando centrali vai in porta,andando sulle fasce ritorni ad essere in parità con l'effetto che diventi si prevedibile

dani&l
14-10-2009, 12:30
Non mi trovi daccordo,fatto sta che la quasi totalità dei goal che prendiamo son tutte azione che NON sfociano dai cross.
Se sei in superiorità numerica,non puoi essere prevedibile,andando centrali vai in porta,andando sulle fasce ritorni ad essere in parità con l'effetto che diventi si prevedibile

tutti i gol che prendiamo sono per le palle perse al limite e tre quarti. Quando segnano su azione molto spesso arriva dalla fascia :O

SKIPPER per il torneo ti devi registrarti a quel forum altrimenti non posso aggiungerti .

Ora eventualmente per lunedi se siamo in 5 ok, ma se manca qualcuno (skara se non risolve purtroppo salta) ti sostituisco con lui.

Intanto iscriviti perchè ci dobbiamo reiscrivere a ognuno dei 4 tornei che hanno fatto.

R1ch360
14-10-2009, 12:50

;)

giochiamo sempre con passaggi in profondità, molti dei quali forzati che non portano a nulla...
a volte aprire il gioco in fascia risulta essere più produttivo, oltre che dare un senso a chi gioca da esterno:D

DonCry
14-10-2009, 12:54
*
tutti i gol che prendiamo sono per le palle perse al limite e tre quarti. Quando segnano su azione molto spesso arriva dalla fascia :O

Per il resto credo sia solo una questione di preferenze...per me (anche nel gioco in singolo) le fasce sono un'opzione imprescindibile e troppo importante per il mio stile di gioco, ovviamente posso capire anche chi alle fasce non ci fa troppo affidamento ;)

Resta il fatto che secondo la mia idea aprire sulle fasce leva un bel po di lavoro al qualsiasi, permette di arrivare in fondo piu facilmente nonchè ci si leva da quel marasma che solitamente si crea a centrocampo (per non parlare degli 1-2, esempio arriva palla all'attaccante, la difende, scarica in fascia e scatta in avanti)...
Ripeto, usare le fasce non vuol dire sistematicamente mettere il cross, quella è solo una delle tante possibilità...quindi credo che a cambiare dobbiamo essere noi, non il modulo :O

NoPlaceToHide
14-10-2009, 12:58
Iscrizione DONE!

sono sempre come utente NoPlaceToHide

Ma il torneo in pratica quando parte???

ginoldfield
14-10-2009, 13:26

A dire il vero quando uso l'ogni non guardo se passare in centro o meno..anzi mi sembra che spesso dia le palle alle fasce che poi sono sempre dei miei omini(li poi accentro..cross sicuramente non ne faccio molti).

Mentre probabilmente col coc i filtranti sono dritti per dritti allargando forse troppo poco.

CMQ in partita abbiamo sempre giocato senza riferimenti precisi,anche perchè non ci siamo mai detti come giocare.Indi per cui si puo' provare a seguire costantemente certi movimenti.....e vedere....e sperare....

aooooo' SKARA....metti un pornazzo nell'xbox cosi magari si rianima!!!!!!!!!

dani&l
14-10-2009, 14:07
Iscrizione DONE!

sono sempre come utente NoPlaceToHide

Ma il torneo in pratica quando parte???

in prima pagina c'è scritto tutto :O

NoPlaceToHide
14-10-2009, 14:56
mi fanno male gli occhi il dottore mi ha vietato di leggere più di 5 righe alla volta!

The_max_80
14-10-2009, 22:37
ragazzi avete giocato stasera? a noi scambiava i 2 attaccanti, ovvero io usavo il calciatore virtuale dell'altra punta , una cosa assurda.....a voi è successo niente?

Tuone
15-10-2009, 07:11

arrivano sulla fascia si,ma poi non fanno mai i cross,si accentrano sempre :O

Io non dico di non andare in fascia,io dico solo che fare il 70 % di azioni (come realmente facciamo) puntando sulla fascia per andare sulla linea di fondocampo e buttarla al centro sperando in una zuccata è controproducente,non perchè non mi piaccia un gioco del genere( nella realtà con un buon gioco sulle fasce vedi partite veramente belle)ma perchè in fifa azioni del genere sono controproducenti,, perchè i cross difficilmente sono precisi e vanno a finire precisamente come farebbe un passaggio basso,perchè le capacità dei pg virtuali di testa sono nettamente inferiori rispetto alle capacità con i piedi,tutto qui

dani&l
15-10-2009, 08:04
Ieri non ho giocato, avevo amici a casa e non potevo collegarmi in live.... voi avete giocato ?

Ma siamo un pò pochini o sbaglio ?

Strano che nessuno voglia più entrare nel club.... per la serie... tanto casino all'inizio e poi scema tutto. Pure il thread multiplayer di Fifa stà morendo.... (dove ho messo l'annuncio che cerchiamo gente :D )

ginoldfield
15-10-2009, 08:11
Ieri non ho giocato, avevo amici a casa e non potevo collegarmi in live.... voi avete giocato ?

Strano che nessuno voglia più entrare nel club.... per la serie... tanto casino all'inizio e poi scema tutto. Pure il thread multiplayer di Fifa stà morendo.... (dove ho messo l'annuncio che cerchiamo gente :D )

ieri sera non abbiamo giocato...
sono entrato alle 23 e c'era tuone nello spogliatoio con me,ma non è arrivato piu nessuno e siamo usciti,anche perchè c'era solo skara presente e non so se ha risolto i problemi.
Senza skara,don(che l'anno scorso c'era sempre)e rich....faciamo fatica ad essere in 3!
Poi perchè io tuone e daniel ci siamo quasi tutte le sere(e skara) altrimenti dovremmo chiudere baraccas!!

ginoldfield
15-10-2009, 08:16
CMQ non che mi dispiace essere in pochi(ma buoni)...ma almeno essere in 6,7...sia per eventuali tornei,sia perchè se una sera 2,3 persone mancano chi c'è puo' giocare in club.

Riordian
15-10-2009, 08:29
ieri con Tuone ci siamo sentiti verso le 10 ma non c'era nessuno online, dopo ciò mi sono dedicato alla crescita del mio ominide. Tutte le sere io non riesco a collegarmi ma quando ci sono resto sempre disponibile per le partite di club :)

The_max_80
15-10-2009, 08:31

che ti hano detto alla microsoft?

ginoldfield
15-10-2009, 08:35
ieri con Tuone ci siamo sentiti verso le 10 ma non c'era nessuno online, dopo ciò mi sono dedicato alla crescita del mio ominide. Tutte le sere io non riesco a collegarmi ma quando ci sono resto sempre disponibile per le partite di club :)

Sara' diventato una bestia il tuo omino.....
Ieri sera mi sono riguardato il mio alter ego...non capisco una cosa...2 giorni fa ero arrivato ad abilita 82,ecc ecc, ieri sera riguardo e mi si erano aabbassati tutti i valori????:confused: è possibile?

Riordian
15-10-2009, 08:48
Ieri sera mi sono riguardato il mio alter ego...non capisco una cosa...2 giorni fa ero arrivato ad abilita 82,ecc ecc, ieri sera riguardo e mi si erano aabbassati tutti i valori????:confused: è possibile?

diciamo che è meno paracarro di prima :)

NoPlaceToHide
15-10-2009, 08:51

dipende in che ruolo lo fai giocare...

sono molto più variabili le stats rispetto al 09...

ginoldfield
15-10-2009, 08:59
dipende in che ruolo lo fai giocare...

sono molto più variabili le stats rispetto al 09...

MMM,in questo caso non dipende dal ruolo,perchè vado nella facciata del mio giocatore virtuale...e li' i parametri sono fissi,non sono in partita dove i valori variano dal ruolo.
Da 82 mi è ripassato a 79.

dani&l
15-10-2009, 09:09
che ti hano detto alla microsoft?

niente per adesso.... :(

DonCry
15-10-2009, 09:14
Io in questo periodo ho tanta di quella roba da giocare che non ne avete idea, la sera verso le 9 c'è sempre qualcuno che su msn mi chiama per giocare a sf4/aion/unchy2, non posso dirgli di no per entrare sul botolo e sperare che qualcuno di voi arrivi :O

Se possibile quindi vi chiedo di scriverlo quando la sera avete intenzione di giocare, o magari sarebbe una gran cosa installarsi MSN, che per organizzarsi al volo è fantastico...mi chiamate li, mollo tutto e mi fiondo in club :D

NoPlaceToHide
15-10-2009, 09:23
MMM,in questo caso non dipende dal ruolo,perchè vado nella facciata del mio giocatore virtuale...e li' i parametri sono fissi,non sono in partita dove i valori variano dal ruolo.

ETà DEL PLAYER?

Riordian
15-10-2009, 09:32
niente per adesso.... :(

che ti devono dire?

Riordian
15-10-2009, 09:33

magari non hai salvato i progressi.

dani&l
15-10-2009, 09:59
Io in questo periodo ho tanta di quella roba da giocare che non ne avete idea, la sera verso le 9 c'è sempre qualcuno che su msn mi chiama per giocare a sf4/aion/unchy2, non posso dirgli di no per entrare sul botolo e sperare che qualcuno di voi arrivi :O

Se possibile quindi vi chiedo di scriverlo quando la sera avete intenzione di giocare, o magari sarebbe una gran cosa installarsi MSN, che per organizzarsi al volo è fantastico...mi chiamate li, mollo tutto e mi fiondo in club :D

Ti avviseremo per il torneo... tieniti libero per lunedi sera alle 20.45... (tanto usciamo al primo turno :D ).

Per gli altri, proverò a ricontattare chi aveva chiesto di iscriversi se sono ancora interessati, tipo tecnologico o rosik....

(zar)sheva
15-10-2009, 10:39
Io non so se ho risolto,ho fatto tutto quello che era possibile fare(cercando in rete chi ha questo problema),la cosa assurda che in live 1vs1 ed in altre modalita' fila liscio,nel club bum mi butta fuori o freeza mah...
Ora,cancellando anche i salvataggi di fifa10,ho dovuto ricreare il Player Virtuale,perdendo ovviamente tutti i progressi,siccome sta cosa mi sta facendo molto girare i coglioni,ho lasciato il club,fino a quando il minkietto virtuale sara' ripresentabile,contando che entro lunedì non riusciro' a farlo progredire(domani parto e mi faccio il we a Barcellona)mi sembra scontata la mia assenza!!
Purtroppo pero' devo ancora fare la controprova per vedere se il problema e' risolto,e' vero anche che lasciando il club non potro' fare questa prova,ma l'altra sera ero troppo incazzato!!
Vediamo se stasera mi gira e qualcuno ha voglia di riinvitarmi nel club,faccio sta prova,contrariamente rimando a settimana prossima.
Non immaginate che madonne che ho tirato,ne ha subito le conseguenze un'altra cuffia(frantumata sotto i piedi)

@Tuone scusa per ieri sera,ero senza cuffia(vedi sopra) e poi mi sono dimenticato di risponderti

dani&l
15-10-2009, 11:14
Io non so se ho risolto,ho fatto tutto quello che era possibile fare(cercando in rete chi ha questo problema),la cosa assurda che in live 1vs1 ed in altre modalita' fila liscio,nel club bum mi butta fuori o freeza mah...
Ora,cancellando anche i salvataggi di fifa10,ho dovuto ricreare il Player Virtuale,perdendo ovviamente tutti i progressi,siccome sta cosa mi sta facendo molto girare i coglioni,ho lasciato il club,fino a quando il minkietto virtuale sara' ripresentabile,contando che entro lunedì non riusciro' a farlo progredire(domani parto e mi faccio il we a Barcellona)mi sembra scontata la mia assenza!!
Purtroppo pero' devo ancora fare la controprova per vedere se il problema e' risolto,e' vero anche che lasciando il club non potro' fare questa prova,ma l'altra sera ero troppo incazzato!!
Vediamo se stasera mi gira e qualcuno ha voglia di riinvitarmi nel club,faccio sta prova,contrariamente rimando a settimana prossima.
Non immaginate che madonne che ho tirato,ne ha subito le conseguenze un'altra cuffia(frantumata sotto i piedi)

@Tuone scusa per ieri sera,ero senza cuffia(vedi sopra) e poi mi sono dimenticato di risponderti

Skaruccio, in primis IL TORNEO NON E' A CLUB , non usiamo i nostri minchi virtuali ma formazioni da 4,5 stelle (e ancora dobbiamo decidere quale).

Seconda cosa, Proviamo a fare qualche partita di gruppo ma non CLUB, magari è proprio l'accrocchio virtuale che ti falla....

Terza cosa, volevo suggerirti (anche se non capisco il senso ma non si sa mai) ti uscire dal club e reiscriverti... boh visto che lo hai già fatto, ora proviamo.

COmunque sono disponibile la sera a fare una o due partite con qualche squadra (non club) per vedere se crashi e poi rientrare nel club e testare.

Non ti preoccupare, non ti abbandoniamo... :D

@TUONE E tutti : Sbloccato il dribbling avanzato , finlamente mi muovo agile e sguisciante come una biscia umida :asd:

ginoldfield
15-10-2009, 11:18
(domani parto e mi faccio il we a Barcellona)

ebbravooooo.....se non ci sentiamo,tanto in club friggi :D buon fine settimana.
Evviva le spagnole magroline con le tettone....mai visto una media cosi' elevata in nessun altra parte du mundu :oink:

ginoldfield
15-10-2009, 11:25
Per il club da scegliere da 4.5 stellette...
Atletico madrid: davanti fortissimo-centrocampo buono coc ottimo-difesa discreta unico neo terzino sinistro scarso!!!!
la uso nel single e davanti è veramente forte

Juventus : davanti forte con centrocampo offensivo buono.
centrali difensivi forti,laterali osceni(meglio grosso)

Manchester city: fortissimo davanti,centrocampo veloce difesa discreta

Bayer e lione non provate anche se il lione mi sembra la piu scarsa del lotto.

(zar)sheva
15-10-2009, 11:58
Skaruccio, in primis IL TORNEO NON E' A CLUB , non usiamo i nostri minchi virtuali ma formazioni da 4,5 stelle (e ancora dobbiamo decidere quale).

Seconda cosa, Proviamo a fare qualche partita di gruppo ma non CLUB, magari è proprio l'accrocchio virtuale che ti falla....

Terza cosa, volevo suggerirti (anche se non capisco il senso ma non si sa mai) ti uscire dal club e reiscriverti... boh visto che lo hai già fatto, ora proviamo.

COmunque sono disponibile la sera a fare una o due partite con qualche squadra (non club) per vedere se crashi e poi rientrare nel club e testare.

@TUONE E tutti : Sbloccato il dribbling avanzato , finlamente mi muovo agile e sguisciante come una biscia umida :asd:

per la prima effettivamente non mi ricordavo,davo per scontato il discorso club :muro:
comunque dai se stasera ci becchiamo provo a rientrare in club e a fare un paio di partite non club

non abbandonatemiiiiiiiiii :D :D :D
oggi vado a pigliarmi la 6° cuffia :fiufiu: :asd: :lamer:

(zar)sheva
15-10-2009, 12:54
ebbravooooo.....se non ci sentiamo,tanto in club friggi :D buon fine settimana.
Evviva le spagnole magroline con le tettone....mai visto una media cosi' elevata in nessun altra parte du mundu :oink:

Interessante vamos tettonas oooleeee' :oink:

ginoldfield
15-10-2009, 14:47
per la prima effettivamente non mi ricordavo,davo per scontato il discorso club :muro:
comunque dai se stasera ci becchiamo provo a rientrare in club e a fare un paio di partite non club

non abbandonatemiiiiiiiiii :D :D :D
oggi vado a pigliarmi la 6° cuffia :fiufiu: :asd: :lamer:

Vamosss,amigo stasera dovrei eserci verso le 22 22.30

Riordian
15-10-2009, 14:51

Si ma eravamo riusciti finalmente, dopo a Dario, a liberarci anche di skara e tu gli dai sto barlume di speranza?

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

dani&l
15-10-2009, 15:16
Si ma eravamo riusciti finalmente, dopo a Dario, a liberarci anche di skara e tu gli dai sto barlume di speranza?

non ti preoccupare...

...il mio programma "KIKKASKARA" lo mantengo sempre attivo sul pc.... :asd:

comunque skara:

http://www.mondoxbox.com/news/19105/una-patch-il-lavorazione-per-fifa-10.html

patch entro una settimana, per risolvere problemi quale disconnessioni ;)

(zar)sheva
15-10-2009, 15:24

'stardo 1 :fuck:
non ti preoccupare...

comunque skara:

'stardo 2 :fuck:
Ottima news :sperem:

Riordian
15-10-2009, 15:35
raga pare che pure dario voglia rientrare.. mi ha detto che a fronte di un ingaggio adeguato potrebbe ritornare negli amatori. Valutata voi io sono solo il portavoce :D :D :D
P.S. Non è uno scherzo

The_max_80
15-10-2009, 15:58
non ti preoccupare...

comunque skara:

le disconnessioni non riguardando la xbox ma altre piattaforme, alla ea non risultano problemi di connessione sulle xbox (letto dal forum ufficiale)

(zar)sheva
15-10-2009, 16:03
raga pare che pure dario voglia rientrare.. mi ha detto che a fronte di un ingaggio adeguato potrebbe ritornare negli amatori. Valutata voi io sono solo il portavoce :D :D :D
P.S. Non è uno scherzo

Se porta qualche mi@@otta digli che lo facciamo rientrare.
Se no mandalo aff....lo :D

(zar)sheva
15-10-2009, 16:05
le disconnessioni non riguardando la xbox ma altre piattaforme, alla ea non risultano problemi di connessione sulle xbox (letto dal forum ufficiale)

Bene che :sofico:

NoPlaceToHide
15-10-2009, 16:18
allora per lunedì ore 20.45...stasera ci siete?

The_max_80
15-10-2009, 16:21
Bene che :sofico:

:asd:, cmq chi lo sa , magari si risolvo tutte, sai come è.....non sbandierano ai 4 venti problemi vari .....sperem

ginoldfield
15-10-2009, 16:42
allora per lunedì ore 20.45...stasera ci siete?

Ma non è fra 2 lunedi??????
Il 26 si gioca
io dovrei esseci forse non prestissimo,penso solito orario 22 - 22.30

(zar)sheva
15-10-2009, 17:19
Ma non è fra 2 lunedi??????
Il 26 si gioca
io dovrei esseci forse non prestissimo,penso solito orario 22 - 22.30

E' vero,sono rincoglionito anch'io,pensavo fosse questo lunedì il 26,meglio, cosi faccio tempo a spaccare altro

dani&l
16-10-2009, 08:06
La buona notizia è che ieri skara, con tutte le sue cagate, non è più caduto (anche con gino , anzi era lui che cadeva ogni tanto ).

La cattiva notizia è che ci hanno brasato, chiunque incontravamo... sia squadre da 500 punti che squadre alla pari !!!

Giocatori lenti, sempre fuori ruolo, portiere nanizzato all'inverosimile.... azz sembrava di giocare in 5 contro 10 ... erano sempre in superiorità numerica, non azzeccavano un passaggio i nostri, mentre gli avversavi se la passavano più volte nella nostra area SENZA CHE VENISSE MAI INTERCETTATA LA PALLA.

Quando poi arriviamo al tiro o becchiamo il portiere o tiriamo fuori. Incredibile... il nervoso che ho preso ieri.... :muro:

E dire che dieci minuti prima stavo giocando 1 vs 1 sampdoria chelsea, sampdoria Bayer, etc... e tutto filava liscio (ho anche vinto :asd:).
Il Club era terribile da guidare.... veramente. Mi piacerebbe sapere i PRO che media hanno nei loro giocatori non virtuali nel club.... ieri era osceno : i difensori avevano 30, 54,60,64 , il CC 63,64,65. I nostri omini : io 71 (ero fuori posizione a cc), 71 skara in attacco, 74 rich, e quando c'era GINO 74.

Bah....

Comunque siamo pochi.... ho dovuto aspettare l'arrivo di rich e il ritorno di skara per giocare, gino aveva molti problemi di linea ieri sera.

Ma skipper... n'do minkia sei ? Se vedi che siamo in club non ci offendiamo se ti presenti nello spogliatoio :asd:

Tuone
16-10-2009, 08:55
La buona notizia è che ieri skara, con tutte le sue cagate, non è più caduto (anche con gino , anzi era lui che cadeva ogni tanto ).

La cattiva notizia è che ci hanno brasato, chiunque incontravamo... sia squadre da 500 punti che squadre alla pari !!!

Giocatori lenti, sempre fuori ruolo, portiere nanizzato all'inverosimile.... azz sembrava di giocare in 5 contro 10 ... erano sempre in superiorità numerica, non azzeccavano un passaggio i nostri, mentre gli avversavi se la passavano più volte nella nostra area SENZA CHE VENISSE MAI INTERCETTATA LA PALLA.

Quando poi arriviamo al tiro o becchiamo il portiere o tiriamo fuori. Incredibile... il nervoso che ho preso ieri.... :muro:

E dire che dieci minuti prima stavo giocando 1 vs 1 sampdoria chelsea, sampdoria Bayer, etc... e tutto filava liscio (ho anche vinto :asd:).
Il Club era terribile da guidare.... veramente. Mi piacerebbe sapere i PRO che media hanno nei loro giocatori non virtuali nel club.... ieri era osceno : i difensori avevano 30, 54,60,64 , il CC 63,64,65. I nostri omini : io 71 (ero fuori posizione a cc), 71 skara in attacco, 74 rich, e quando c'era GINO 74.

Bah....

Comunque siamo pochi.... ho dovuto aspettare l'arrivo di rich e il ritorno di skara per giocare, gino aveva molti problemi di linea ieri sera.

Ma skipper... n'do minkia sei ? Se vedi che siamo in club non ci offendiamo se ti presenti nello spogliatoio :asd:

Be ma è chiaro,ieri sera no c'ero io :O :ciapet: :ciapet:

dani&l
16-10-2009, 09:05
Be ma è chiaro,ieri sera no c'ero io :O :ciapet: :ciapet:

:asd:

Certo... mancavano i gemelli del gol... io e tuone abbiamo in totale siamo oltre le 60 reti , mi hanno messo a me a centrocampo difensivo, tu mancavi, in attacco SKARA ... :asd:

L'unica nota decente è rich che , rispetto a te, di testa le becca quasi tutte :D

Già vedo un'attacco formato da Rich in area, io e te dietro :asd:

PS: ho usato l'omino di Gino (una delle partite che è caduto) azz ma l'hai fatto veramente forte, mi pigliava tutte le palle a centrocampo, riuscivo a destreggiarmi bene, a spallare bene.... mi domando, non sei capace tu di usarlo allora al massimo delle sue potenzialità ? :ciapet:

:sofico:

(zar)sheva
16-10-2009, 10:09
Con il nuovo player(che e' una merda)in 4 partite ho fatto 3 gol :fuck:
Non ho capito le cagate di skara?
Comunque vi mando tutti a fanc.... ci si becca lundedi,adios a todos amigo:D

The_max_80
16-10-2009, 10:25

Bah....

la media degli "altri" giocatori è uguale alla vostra, cambia di partita in partita passando da 34 a 69

non capisco come fate ad avere ancora i vostri giocatori a 71, io dopo 10 partite avevo il mio a 75 , ci sono 2 o 3 piccole cose da fare in arena (lo so ceh sembra una stronzata perdere tempo cosi ma si tratta veramente di 5 minuti), tipo palleggi, tiro col piede debole , tiro da fuori e qualche altra cosetta che non ricordo che vi alza i valori. Io ora sto a 81

(zar)sheva
16-10-2009, 10:35
la media degli "altri" giocatori è uguale alla vostra, cambia di partita in partita passando da 34 a 69

non capisco come fate ad avere ancora i vostri giocatori a 71, io dopo 10 partite avevo il mio a 75 , ci sono 2 o 3 piccole cose da fare in arena (lo so ceh sembra una stronzata perdere tempo cosi ma si tratta veramente di 5 minuti), tipo palleggi, tiro col piede debole , tiro da fuori e qualche altra cosetta che non ricordo che vi alza i valori. Io ora sto a 81

Si vabeh Max siamo AMATORI mica RITARDATI,il discorso dell'arena lo sappiamo ormai tutti,palleggio,dribbling con i 5 livelli,cazzi e mazzi
Si ma se giochi fuori posizione per qualche partita ti si abbassa il valore,proprio ieri gino diceva che il suo player da 81 l'ha ritrovato a 79
Anche il mio player(prima di rifarlo)aveva delle buone stat circa 80!!
Comunque voi sei i PRO e giocate meno di noi... :D
ma baffan.... :fiufiu:

dani&l
16-10-2009, 11:09
...
Non ho capito le cagate di skara?..

tutte le cagate che hai fatto per non cadere, come reinstallare il gioco, cancellare i dati, etc..etc.... non sono stato chiaro ?

Che permaloso... peggio di una donna :asd:

...

A questo punto mi viene il dubbio che ogni partita la CPU decida dei ruoli a cazzo, poi cambiando ovviamente formazione la gente va fuori ruolo... quindi il barbatrucco è girare i moduli vedendo qual'è quello più "performante" per i giocatori del momento :eek:

(zar)sheva
16-10-2009, 11:19
tutte le cagate che hai fatto per non cadere, come reinstallare il gioco, cancellare i dati, etc..etc.... non sono stato chiaro ?

Si avevo capito era ironico...
Proprio io permaloso naaaaa

P.S. C'era una 360 con fifa10 dentro all'imbarco di Lufthansa,mi stavo piombando in attesa ma mia moglie mi ha tirato una centra!!!!
P.S. 2
Qualcuno sa se il Barca queso we gioca in casa?
Ho scoperto di essere con l'albergo a 5min

Tuone
16-10-2009, 11:52

A questo punto mi viene il dubbio che ogni partita la CPU decida dei ruoli a cazzo, poi cambiando ovviamente formazione la gente va fuori ruolo... quindi il barbatrucco è girare i moduli vedendo qual'è quello più "performante" per i giocatori del momento :eek:

Secondo me i propri giocatori cambiano in base al livello dell avversario,più l'avversario ha un livello maggiore,più i nostri giocatori hanno punteggi bassi

Logicamente vale il discorso inverso

The_max_80
16-10-2009, 12:25
Si vabeh Max siamo AMATORI mica RITARDATI,il discorso dell'arena lo sappiamo ormai tutti,palleggio,dribbling con i 5 livelli,cazzi e mazzi
Si ma se giochi fuori posizione per qualche partita ti si abbassa il valore,proprio ieri gino diceva che il suo player da 81 l'ha ritrovato a 79
Anche il mio player(prima di rifarlo)aveva delle buone stat circa 80!!
Comunque voi sei i PRO e giocate meno di noi... :D
ma baffan.... :fiufiu:

no ragazzi, i valori non si abbassano per niente, quello di gino probabilmente era fuori posizione .
Ho giocato con una punta da cdc per diverse partite e non è successo nulla

non ci sono solo dribbling in arena.....cmq se lo sapete gia.......:sofico:

Foxlady
16-10-2009, 12:28
no ragazzi, i valori non si abbassano per niente, quello di gino probabilmente era fuori posizione .
Ho giocato con una punta da cdc per diverse partite e non è successo nulla

non ci sono solo dribbling in arena.....cmq se lo sapete gia.......:sofico:

Io invece ho avuto la sensazione che alcune caratteristiche scendessero... mi riferisco ad esempio alla conlcusione...

The_max_80
16-10-2009, 12:30
Io invece ho avuto la sensazione che alcune caratteristiche scendessero... mi ri,ferisco ad esempio alla conlcusione...

attenzione alcune caratteristiche è un discorso diverso in quanto v'è lo stato di forma che influenza (per intenderci il verde della barra blu), tuttavia parliamo di un niente che tendenzialmente resta immutatoe che cmq non fa passare un giocatore in generale da 81 a 79,i valori base sono immutabili ,io faccio la nostra formazione,ho sott'occhi tutti i nostri valori e nessuno è mai sceso, ma sarà che siamo troppo forti...chi lo sa :asd:

Foxlady
16-10-2009, 12:33
attenzione alcune caratteristiche è un discorso diverso in quanto v'è lo stato di forma che influenza (per intenderci il verde della barra blu), tuttavia parliamo di un niente che tendenzialmente resta immutatoe che cmq non fa passare un giocatore in generale da 81 a 79, io faccio la nostra formazione,ho sott'occhi tutti i nostri valori e nessuno è mai sceso, ma sarà che siamo troppo forti...chi lo sa :asd:

Ok, sta cosa non mi è chiara... quando ti aggiunge i punti in game (ad esempio +2 velocità) va ad incrementare quella barra verde giusto ?

Quindo solo quella sale, l'altra rimane fissa?

ginoldfield
16-10-2009, 12:35

Certo... mancavano i gemelli del gol... io e tuone abbiamo in totale siamo oltre le 60 reti , mi hanno messo a me a centrocampo difensivo, tu mancavi, in attacco SKARA ... :asd:

L'unica nota decente è rich che , rispetto a te, di testa le becca quasi tutte :D

Già vedo un'attacco formato da Rich in area, io e te dietro :asd:

PS: ho usato l'omino di Gino (una delle partite che è caduto) azz ma l'hai fatto veramente forte, mi pigliava tutte le palle a centrocampo, riuscivo a destreggiarmi bene, a spallare bene.... mi domando, non sei capace tu di usarlo allora al massimo delle sue potenzialità ? :ciapet:

:sofico:

L'ho tirato su bene il mio ometto!!!vabbè adesso non guardare l'unica partitaccia di ieri sera...sono sempre il miglior assist man!!!!
Unica pecca è l'altezza,lo tengo al limite 1.78 ma almeno ha piu scatto e poi ho l'apertuta di....gioco che è molto alta!

The_max_80
16-10-2009, 12:35
Ok, sta cosa non mi è chiara... quando ti aggiunge i punti in game (ad esempio +2 velocità) va ad incrementare quella barra verde giusto ?

Quindo solo quella sale, l'altra rimane fissa?

no,i punti in game li aggiunge ai valori base, a quella blu, diventano caratteristica del giocatore

Foxlady
16-10-2009, 12:59
no,i punti in game li aggiunge ai valori base, a quella blu, diventano caratteristica del giocatore

equindi quella verde a che minchia serve?

The_max_80
16-10-2009, 13:11
equindi quella verde a che minchia serve?

:asd: da qualche cosetta in piu a seconda dello stato di forma, un po come la freccetta verde in su nei vecchi pes o anche in fifa con il live season,

ginoldfield
16-10-2009, 15:39
:asd: da qualche cosetta in piu a seconda dello stato di forma, un po come la freccetta verde in su nei vecchi pes o anche in fifa con il live season,

Ma che cagata!ecco perchè ero aumentato dopo 3,4 partite fatte in stagione...(infatti era la linea verdina oltre il blu)
Quindi se prima di fare una partita con gli amadori,mi faccio delle partite in stagione....aumento subito dopo anche nel club??.....e poi il giorno dopo torno una mezza pippa??:eek:

The_max_80
16-10-2009, 16:08
Ma che cagata!ecco perchè ero aumentato dopo 3,4 partite fatte in stagione...(infatti era la linea verdina oltre il blu)
Quindi se prima di fare una partita con gli amadori,mi faccio delle partite in stagione....aumento subito dopo anche nel club??.....e poi il giorno dopo torno una mezza pippa??:eek:

non ho capito che chiedi :asd:

cmq questa parte blu è marginale, non influenza piu di tanto, se torni ad essere una mezza pippa significa che gia lo eri :asd:

ginoldfield
16-10-2009, 16:35
non ho capito che chiedi :asd:

cmq questa parte blu è marginale, non influenza piu di tanto, se torni ad essere una mezza pippa significa che gia lo eri :asd:

Nel senso che il verde è solo temporaneo..o diventa poi blu aumentando le prestazioni?
Non capisco a cosa serve l'accrescimento verde se poi torna indietro al livello del blu.
hai capito o devo riformulare? :D

The_max_80
16-10-2009, 16:40
Nel senso che il verde è solo temporaneo..o diventa poi blu aumentando le prestazioni?
Non capisco a cosa serve l'accrescimento verde se poi torna indietro al livello del blu.
hai capito o devo riformulare? :D

allora il valore del tuo giocatore è determinato dal blu e ogni cosa che sblocchi giocando va nei blu, quindi nel valore base del giocatore. Il verde è un plus marginale dettato dallo stato di forma, ovvero la famosa freccetta verde verso l'alto che c'è in live season e che c'era in pes, ma ritocca solo marginalmente e fittiziante i valori e tendenzialmente è costante, logico che se fate 3 vittorie consecutive è maggiore di un periodo di 10 sconfitte consecutive, pero non ci fare troppo caso, è una cosa piuttosto marginale

ginoldfield
16-10-2009, 17:49
allora il valore del tuo giocatore è determinato dal blu e ogni cosa che sblocchi giocando va nei blu, quindi nel valore base del giocatore. Il verde è un plus marginale dettato dallo stato di forma, ovvero la famosa freccetta verde verso l'alto che c'è in live season e che c'era in pes, ma ritocca solo marginalmente e fittiziante i valori e tendenzialmente è costante, logico che se fate 3 vittorie consecutive è maggiore di un periodo di 10 sconfitte consecutive, pero non ci fare troppo caso, è una cosa piuttosto marginale

clarissimo

Tuone
19-10-2009, 07:48
http://img197.imageshack.us/img197/2413/pera.jpg (http://img197.imageshack.us/i/pera.jpg/) http://img197.imageshack.us/img197/2413/pera.jpg (http://img197.imageshack.us/i/pera.jpg/) http://img197.imageshack.us/img197/2413/pera.jpg (http://img197.imageshack.us/i/pera.jpg/) http://img197.imageshack.us/img197/2413/pera.jpg (http://img197.imageshack.us/i/pera.jpg/) http://img197.imageshack.us/img197/2413/pera.jpg (http://img197.imageshack.us/i/pera.jpg/)
:cincin: :winner: :asd: :yeah:

Riordian
19-10-2009, 07:52
http://img197.imageshack.us/img197/2413/pera.jpg (http://img197.imageshack.us/i/pera.jpg/) http://img197.imageshack.us/img197/2413/pera.jpg (http://img197.imageshack.us/i/pera.jpg/) http://img197.imageshack.us/img197/2413/pera.jpg (http://img197.imageshack.us/i/pera.jpg/) http://img197.imageshack.us/img197/2413/pera.jpg (http://img197.imageshack.us/i/pera.jpg/) http://img197.imageshack.us/img197/2413/pera.jpg (http://img197.imageshack.us/i/pera.jpg/)
:cincin: :winner: :asd: :yeah:

io con tuone non ci gioco più :Prrr: :Prrr: :Prrr:

dani&l
19-10-2009, 08:21

Ieri sera ho staccato, vi ho salutato ma mi sa che non funzionava l'audio perchè non ricevevo risposta ....

Tuone
19-10-2009, 10:57

Ieri sera ho staccato, vi ho salutato ma mi sa che non funzionava l'audio perchè non ricevevo risposta ....

Io son arrivato dopo,stavo guardando le statistiche della partita...

(zar)sheva
19-10-2009, 11:31
buongiorno a tutti,sono conciato da buttar via,se stasera ci siete e se sono ancora vivo ci becchiamo :D

avete tenuto alto il nome del club nel we o ormai e' diventata solo una sfida a 2 per chi segna di piu'? :read:

ginoldfield
19-10-2009, 13:48
buongiorno a tutti,sono conciato da buttar via,se stasera ci siete e se sono ancora vivo ci becchiamo :D

avete tenuto alto il nome del club nel we o ormai e' diventata solo una sfida a 2 per chi segna di piu'? :read:

Mi sa che abbiamo giocato poco..
Divertito a barcelona?

(zar)sheva
20-10-2009, 07:07
Belle partite ieri sera,dopo le prime perse malamente,ci siamo rifatti e giocando anche bene mi e' sembrato.
A questo punto penso di aver risolto il mio problema,non a caso giocando con più' continuita' e senza smadonnare,qualche risultato si vede, 8 partite 7 gol :O

Ma gino che hai fatto ieri sera?
Da quando sei entrato non siamo più' riusciti a far partire una partita,poi hai mollato il colpo
Vediamo se la patch di questa settimana risolve questo problema :sperem:

Riordian
20-10-2009, 07:25
Belle partite ieri sera,dopo le prime perse malamente,ci siamo rifatti e giocando anche bene mi e' sembrato.
A questo punto penso di aver risolto il mio problema,non a caso giocando con più' continuita' e senza smadonnare,qualche risultato si vede, 8 partite 7 gol :O

Da quando sei entrato non siamo più' riusciti a far partire una partita,poi hai mollato il colpo

Nell'ultima sei saltato. Ma che è successo? Vincevamo uno a zero.
Cmq merito del mio modulo 3-5-2 :D :D

P.S. I pro ieri se la sono conigliata :asd: :asd: :asd:

(zar)sheva
20-10-2009, 07:31

Ahh ma sono caduto solo io?
Ero convinto fossero usciti loro...

Riordian
20-10-2009, 07:44
Ahh ma sono caduto solo io?
Ero convinto fossero usciti loro...

non sono caduti loro penso, a me e a tuone ha scritto che un giocatore della squadra era caduto, poi nello spogliatoio ci siamo ritrovati io e lui e te non c'eri più.

(zar)sheva
20-10-2009, 07:52
non sono caduti loro penso, a me e a tuone ha scritto che un giocatore della squadra era caduto, poi nello spogliatoio ci siamo ritrovati io e lui e te non c'eri più.

Quando mi ha buttato fuori io sono rimasto qualche minuto nello spogliatoio per capire che era successo,ma voi non vi ho più' visto e ho staccato
A questo punto aspettiamo sta patch che dovrebbe risolvere sti problemi di disconnessioni random
Pero' mi girano,ne risolvo uno e si ripropone l'altro,anche se non dipende da me al 100%

Riordian
20-10-2009, 07:55
Quando mi ha buttato fuori io sono rimasto qualche minuto nello spogliatoio per capire che era successo,ma voi non vi ho più' visto e ho staccato
A questo punto aspettiamo sta patch che dovrebbe risolvere sti problemi di disconnessioni random
Pero' mi girano,ne risolvo uno e si ripropone l'altro,anche se non dipende da me al 100%

boh allora può essere che sia stata colpa di uno dei tre, magari c'era una connessione troppo cattiva per uno dei tre. A me comunque viaggiava bene, niente lag visivo e niente input lag.

ginoldfield
20-10-2009, 08:53
Belle partite ieri sera

Il problema è che la connessione a me andava bene!!!Ho fatto 2 partite singole con 3 tacche.si vede che dopo mezzanotte i server sono impazziti in club....visto che dopo sei caduto anche senza di me :-)

dani&l
20-10-2009, 09:05
Ricordiamoci che lunedi c'è il torneo.

ginoldfield
20-10-2009, 09:06
Lunedi prossimo cmq per il torneo trasferisco la xbox dai suoceri o da marco dei pro...quindi non rischio di avere problemi...:D

ginoldfield
20-10-2009, 09:15
Ricordiamoci che lunedi c'è il torneo.

Chi sono i 5 titolari?Io spostando la xbox ci terrei ad essere titolare...in caso salto il prossimo torneo per fare turnazione.

(zar)sheva
20-10-2009, 09:19
Il problema è che la connessione a me andava bene!!!Ho fatto 2 partite singole con 3 tacche.si vede che dopo mezzanotte i server sono impazziti in club....visto che dopo sei caduto anche senza di me :-)

E' quello che succedeva a me,andava bene il resto ma nel club disonnessioni e freez
Dopo certi orari succedono cose strane nel club :oink:

Riordian
20-10-2009, 09:31
Chi sono i 5 titolari?Io spostando la xbox ci terrei ad essere titolare...in caso salto il prossimo torneo per fare turnazione.

io sono disponibile ma posso anche stare fuori se qualcuno ci tiene a giocare :)

ginoldfield
20-10-2009, 09:36
io sono disponibile ma posso anche stare fuori se qualcuno ci tiene a giocare :)

Ti riferisci a me:-)
Adesso vediamo chi siamo,in caso si puo' fare anche una partita a testa(visto che è andata e ritorno)

in teoria
daniel,io,skara,te, siamo sicuri....tuone?rich?don?

Riordian
20-10-2009, 09:38
Ti riferisci a me:-)
Adesso vediamo chi siamo,in caso si puo' fare anche una partita a testa(visto che è andata e ritorno)

in teoria
daniel,io,skara,te, siamo sicuri....tuone?rich?don?

no dicevo in generale :)

Tuone
20-10-2009, 09:40
Lunedi prossimo cmq per il torneo trasferisco la xbox dai suoceri o da marco dei pro...quindi non rischio di avere problemi...:D

Ahhh ma sei un infiltrato!!!!!

CapodelMondo
20-10-2009, 09:58

confemro che siete caduti voi...eravamo io e due amici ieri sotto 1-0 (buio aognistico)...almeno a me ha detto così.

ginoldfield
20-10-2009, 09:59
Ahhh ma sei un infiltrato!!!!!

:D sisi infatti Marco giochera' negli amadori e io nei pro :-)
Siamo 00f ifa

Riordian
20-10-2009, 10:02
confemro che siete caduti voi...eravamo io e due amici ieri sotto 1-0 (buio aognistico)...almeno a me ha detto così.

avevo letto bene allora, tra l'altro nel momento in cui avevo fatto un filtrante alto che aveva messo tuone solo davanti al portiere :muro:

CapodelMondo
20-10-2009, 10:06
il nostro prob è ilsolito
siamo sempre 3 gatti con personaggi con statistiche decenti...il resto tutto default...

poi ho la sensazione da qunado ho potenziato tiri e dribbling e visione del mio (gioco dietro le punte) che sbagli di più...

Riordian
20-10-2009, 10:08
siamo sempre 3 gatti con personaggi con statistiche decenti...il resto tutto default...

poi ho la sensazione da qunado ho potenziato tiri e dribbling e visione del mio (gioco dietro le punte) che sbagli di più...

infatti il problema è quello, gli ometti personali sono più forti degli altri, quindi più si è e più si gioca meglio.
Sulla tua sensazione non saprei cosa dire, io non la ho notata questa cosa

CapodelMondo
20-10-2009, 10:18
infatti il problema è quello, gli ometti personali sono più forti degli altri, quindi più si è e più si gioca meglio.

ormai troviamo sempre più spesso squadre con giocatori smodati (non so perchè tutti di colore con capelli improbabili). senza considerare che non so come mai ma a rimpalli sima sfigati forte...non so quante partite abbiam perso per colpa di difensori che non riesocno a liberare l area e rimpalli che finiscono sui piedi dei loro attaccanti. è come se l aumento die valori di u giocatore ne influisse in qualche modo la probabilità di ivncere rimpalli...

(zar)sheva
20-10-2009, 10:33
ormai troviamo sempre più spesso squadre con giocatori smodati (non so perchè tutti di colore con capelli improbabili). senza considerare che non so come mai ma a rimpalli sima sfigati forte...non so quante partite abbiam perso per colpa di difensori che non riesocno a liberare l area e rimpalli che finiscono sui piedi dei loro attaccanti. è come se l aumento die valori di u giocatore ne influisse in qualche modo la probabilità di ivncere rimpalli...

E' quello che capita spesso anche a noi,sti rimpalli sono una cosa assurda!!

dani&l
20-10-2009, 12:35

Data la natura del club (i pg dei giocatori sono più forti dei pg della CPU) , se si è in 5 nel club è molto meglio di giocare in 3 dove 2 sono fissi e uno deve smazzularsi le pippe :)

Infatti.

@IL TORNEO: facciamo il sunto..... Doncry vola in panchina perchè tanto non ha mai giocato una partita, per ciu in primis gli iscritti che stanno giocando.

A sto punto:

Io, Tuone, Skara, Gino e Aldair penso siamo i titolari per meritrocazia :D

Ci sarebbe pure il buon RICH e Doncry che , eventualmente, possiamo fare a rotazione se noi 5 passiamo la prima partita :asd:

DonCry
20-10-2009, 13:08
per me no problem, giocate voi :)

il lunedì rich non c'è causa allenamenti.

Riordian
20-10-2009, 13:19
sarebbe il caso di pensare a fare un po' di prove prima di lunedì :)

(zar)sheva
20-10-2009, 13:23
sarebbe il caso di pensare a fare un po' di prove prima di lunedì :)

Decisamente

ginoldfield
20-10-2009, 13:37
Decisamente

stasera dopo la champion ci sono

Riordian
20-10-2009, 13:41
stasera dopo la champion ci sono

io ci sarò domani sera dopo le 11 se no giovedì dopo l'europa league, stasera ho un impegno. :)

dani&l
20-10-2009, 13:56
per me no problem, giocate voi :)

il lunedì rich non c'è causa allenamenti.

Allora Don sei l'unico panchinaro nel caso di emergenza per lunedi. :O

(zar)sheva
21-10-2009, 07:41
Anche ieri sera bella partite,devo dire che il mio player nuovo sta crescendo molto più' velocemente e mi sta dando molte soddisfazioni(vedi 14 partite 12 gol)
Per il club mi candido ufficialmente per il ruolo di COC,se a voi sta bene,mi trovo molto bene e riesco a manovrare meglio ora che il minkietto e' più' reattivo.
Per il torneo,dobbiamo scegliere una squadra,non mi ricordo come funziona la scelta,ma io proporrei manchester city o il valencia proposto da daniel.
Dovremmo una di queste sera provare i 5 del torneo,per stabilire chi fa il qualsiasi tra Gino,Riordian e Daniel,provare qualche modulo e qualche squadra

ginoldfield
21-10-2009, 08:33
Anche ieri sera bella partite,devo dire che il mio player nuovo sta crescendo molto più' velocemente e mi sta dando molte soddisfazioni(vedi 14 partite 12 gol)
Per il club mi candido ufficialmente per il ruolo di COC,se a voi sta bene,mi trovo molto bene e riesco a manovrare meglio ora che il minkietto e' più' reattivo.
Per il torneo,dobbiamo scegliere una squadra,non mi ricordo come funziona la scelta,ma io proporrei manchester city o il valencia proposto da daniel.
Dovremmo una di queste sera provare i 5 del torneo,per stabilire chi fa il qualsiasi tra Gino,Riordian e Daniel,provare qualche modulo e qualche squadra

Mi freghi il mio ruolo coc???ehehe vabbè passo ad ala...o se facciamo il 4-2-2-2
Si possono fare cosi' 2 punte e 2 coc.Il qualsiasi possiamo turnare.
Per la squadra,mi sa che tutti prenderanno il manch.city.
A me sta sul caxxo sta squadra,opterei per juve,wolsburg,o atletico madrid

(zar)sheva
21-10-2009, 08:40
Mi freghi il mio ruolo coc???ehehe vabbè passo ad ala...o se facciamo il 4-2-2-2
Si possono fare cosi' 2 punte e 2 coc.Il qualsiasi possiamo turnare.
Per la squadra,mi sa che tutti prenderanno il manch.city.
A me sta sul caxxo sta squadra,opterei per juve,wolsburg,o atletico madrid

si si va bene,la mia era una riflessione sul fatto che il mio player ora come ora mi semnbra rendere maeglio dietro le punte,non e' niente di definitivo
Sarebbe interessante provare i due COC dietro le 2 punte...
Si penso anch'io che molti vorrano il MC,in queste sere proviamone qualcuna per capire come gira

dani&l
21-10-2009, 09:00
la juve non male come idea, mettiamo li davanti amauri, treseghetta , del pirla e lo gnomo.... ovviamente mi prendo lo gnomo io se non faccio il qualsiasi :O

con una 4-2-2-2 non mi pare male come idea.

ginoldfield
21-10-2009, 11:08
la juve non male come idea, mettiamo li davanti amauri, treseghetta , del pirla e lo gnomo.... ovviamente mi prendo lo gnomo io se non faccio il qualsiasi :O

e non dimentichiamoci di Iaquinta.... avanti amauri iaquinta dietro del pirla diego,ali camoranesi e marchisio....centrocampisti difensivi melo e sissoko.potrebbe anche andare.
Unico dubbio ,ma non si puo avere tutto,che melo e sissoko sono lenti...e il M.C. è velocissimo davanti...
Mentre forse è inferiore a centrocampo.

dani&l
21-10-2009, 12:31
a parte che credo che saranno anche in tanti con la giuventus, mi ero dimenticato di iaquinta... a questo punto proporrei iaquinta al posto di delpirla :D

comunque da regolamento :

I team avranno la possibilità di scegliere al momento della creazione della partita la squadra da utilizzare, sarannoammesse tutte le squadre di club con un valore uguale a 4,5 stelle,vi ricordiamo che è comunque possibile cambiare la squadra ogni turno, lasciamo a voi libertà di scelta.

Ergo, scegliamo la squadra da 4,5 stelle che ci troviamo meglio... magari ci organizziamo qualche partita e proviamo juve, mc, valencia e vediamo :)

(zar)sheva
21-10-2009, 12:49
a parte che credo che saranno anche in tanti con la giuventus, mi ero dimenticato di iaquinta... a questo punto proporrei iaquinta al posto di delpirla :D

comunque da regolamento :

I team avranno la possibilità di scegliere al momento della creazione della partita la squadra da utilizzare, sarannoammesse tutte le squadre di club con un valore uguale a 4,5 stelle,vi ricordiamo che è comunque possibile cambiare la squadra ogni turno, lasciamo a voi libertà di scelta.

Ergo, scegliamo la squadra da 4,5 stelle che ci troviamo meglio... magari ci organizziamo qualche partita e proviamo juve, mc, valencia e vediamo :)

Ahh ecco,cosi' e' subito bagarre per la scelta della squadra con il team avversario
Si si proviamo quelle

Tuone
22-10-2009, 06:59

Con la Rubentus mi spiace ma darò forfait :O stili di vita... :O

The_max_80
22-10-2009, 10:36
we raga ...stasera facciamo qualche partita cosi si prova con le squadre scelte per il torneo......vedo che voi avete scelto la juve

dani&l
22-10-2009, 10:51
Non abbiamo scelto... dobbiamo testare le varie squadre: juve, valencia, MC .... vediamo quale ci piace di più :D

Foxlady
22-10-2009, 11:02
vabè in ogni caso se volete qualche spolverata siamo disponibili:asd:

(zar)sheva
22-10-2009, 11:40
vabè in ogni caso se volete qualche spolverata siamo disponibili:asd:

:fuck: :rotfl: :rotfl:

Foxlady
22-10-2009, 11:45

:cincin:

trvdario
22-10-2009, 12:08

sembri stranamente di buon umore oggi.....:fiufiu:

però devo dire......forte Dida..............:stordita:

(zar)sheva
22-10-2009, 12:42
sembri stranamente di buon umore oggi.....:fiufiu:

però devo dire......forte Dida..............:stordita:

Molto,soprattutto adesso Darietto :oink:
Ma poi tu che ca@@o vuoi?pussa via traditore,vai nel tuo club :oink:

trvdario
22-10-2009, 12:50
Molto,soprattutto adesso Darietto :oink:
Ma poi tu che ca@@o vuoi?pussa via traditore,vai nel tuo club :oink:

A Fifa non ci gioco più per ora, o risolvono i problemi o fà la fine delle tue cuffie....:O

(zar)sheva
22-10-2009, 12:55
A Fifa non ci gioco più per ora, o risolvono i problemi o fà la fine delle tue cuffie....:O

Te ghe resun,ci sono delle cosine assurde che fanno inca@@are anche me,spero risolvano,altrimenti passo a Pes :fiufiu:

dani&l
22-10-2009, 13:13
quali problemi ?

ginoldfield
22-10-2009, 14:03
quali problemi ?

ieri ho fatto solo una partita ma sentivo dire che c'erano problemi vari con rimpalli e passaggi sdozzi a gogo.Posso confermare che quando ho fatto l'ogni...il portiere ha voluto ripetere le gesta di dida e casillias...ha preso un gol sulla linea di porta(palla skizzata a 5 metri d'altezza ma lentissima) senza praticamente nessun giocatore in pressione!!!!!

trvdario
22-10-2009, 14:13
quali problemi ?

Mah spesso durante le partite online ad un certo punto la mia squadra comincia ad andare per i fatti suoi, i giocatori stanno larghissimi non tengono la posizione, si muovono ai 2 all'ora, non si nota lag ma i comandi vengono presi in ritardo, ultimamente(ieri) comincia a farlo anche subito ad inizio partita.

The_max_80
22-10-2009, 17:52
Mah spesso durante le partite online ad un certo punto la mia squadra comincia ad andare per i fatti suoi, i giocatori stanno larghissimi non tengono la posizione, si muovono ai 2 all'ora, non si nota lag ma i comandi vengono presi in ritardo, ultimamente(ieri) comincia a farlo anche subito ad inizio partita.

ho giocato 1vs1 online penso piu di te e non ho mai notato quanto da te descritto e non ho letto nulla a riguardo neanche nel forum ufficiale sezione "issue" e "feedback" da parte degli utenti

The_max_80
22-10-2009, 17:54
ieri ho fatto solo una partita ma sentivo dire che c'erano problemi vari con rimpalli e passaggi sdozzi a gogo.Posso confermare che quando ho fatto l'ogni...il portiere ha voluto ripetere le gesta di dida e casillias...ha preso un gol sulla linea di porta(palla skizzata a 5 metri d'altezza ma lentissima) senza praticamente nessun giocatore in pressione!!!!!

vero, considera pero che con la patch di domani mattina il ilvello dei "compagni" nel club verrà portato a world class mentre ora è esordiente mi pare, con cio anche i portieri saranno di miglior livello

oasis90
22-10-2009, 18:04
Si dai, aiutiamoci a vicenda raga; facciamo qualche partita contro con le (presunte) squadre del torneo ;)

(zar)sheva
22-10-2009, 18:08
vero, considera pero che con la patch di domani mattina il ilvello dei "compagni" nel club verrà portato a world class mentre ora è esordiente mi pare, con cio anche i portieri saranno di miglior livello

:sperem:

dani&l
23-10-2009, 08:18

ah ma quello succede quando abusi di pressing a gogo e corsa... il secondo tempo sono tutti morti :asd:

Per ieri, l'atletico non mi è piaciuto.... il Lione non mi dispiace magari lopez lo togliamo da punta centrale (in fondo è gnomico.... ), potevamo vincere la seconda partita, ma c'era un tuone lento come un'elefante morto.... si vede che non ha feealing con lopez :asd:

Ci rimangono da provare a 4,5 stelle:

- Juventus (sempre se tuone non rompe :D )
- Bayer Monaco
- Arsenal
- Valencia
- Rubin Kazan... magari è forte :mbe:

(zar)sheva
23-10-2009, 08:34
Avete giocato con i pro?
io proporrei:
-Mancester city
-Wolsfburg

dani&l
23-10-2009, 09:33
Si.

Prima partita : noi Atletico (io e tuone punta, Gino OGNI) e loro Manchester City abbiamo perso.... boh ..3-1 credo.

Seconda partita: noi Lione (tuone e gino punta, Io OGNI) e loro sempre manchester city abbiamo pareggiato 2-2.... però abbiamo dominato :O ... hanno fatto due gol del piffero.
Il lione non mi è dispiaciuta.
Proviamo anche le altre, ovviamente anche Il Manchester City, anche se credo che stò torneo diventerà MC vs MC .... :rolleyes:

A riguardo non ho visto nessun vincolo nell'avere squadre uguali

Foxlady
23-10-2009, 09:39
Si.

Prima partita : noi Atletico (io e tuone punta, Gino OGNI) e loro Manchester City abbiamo perso.... boh ..3-1 credo.

Seconda partita: noi Lione (tuone e gino punta, Io OGNI) e loro sempre manchester city abbiamo pareggiato 2-2.... però abbiamo dominato :O ... hanno fatto due gol del piffero.
Proviamo anche le altre, ovviamente anche Il Manchester City, anche se credo che stò torneo diventerà MC vs MC .... :rolleyes:

perchè il vostro gol su duplice rimpallo è stato molto bello

hihihih

Comunque seconda partita equilibrata dai :)

The_max_80
23-10-2009, 09:42
Si.

abbiamo vinto 3-0, con 2 goal davanti la linea di porta vuota non fatti da fox che voleva fare a tutti i costi il dribbling al portiere :asd:

seconda 2-2 , equilibrata cmq abbiam usato un modulo ideato per 5 in 3 e non era tanto fattibile :O :D

Cmq queste partite sono utili per capire come affrontare il torneo, quindi quando volete.........:O

The_max_80
23-10-2009, 09:44
perchè il vostro gol su duplice rimpallo è stato molto bello

hihihih

Comunque seconda partita equilibrata dai :)

cmq quel modulo in 3 non si puo usare, alla fine resto isolato, in 3 peschiamo il solito rombo, idem in 4, in 5 quello di ieri sera

ginoldfield
23-10-2009, 10:56
io ho un modulino 4222 fantastico....praticamente un muro in difesa 2 centrali bassi,2 coc e 2 punte.....in 5 secondo me è una favola :D

ginoldfield
23-10-2009, 10:57
Sto stracciando i maroni alla telecom.....si sono resi conto che fa cagare,,,,ho il numero di telefono del direttore telecom rimini bellaria.....adesso se nel giro di un mesetto non sistemano le cose lo martello tutti i giorni!!!!!!

(zar)sheva
23-10-2009, 11:20
ragassi bisogna far entrare un nuovo membro
bisognerebe capire che vogliono fare :
-Paolo :confused: ??
-Marco col fatto che va a scuola la sera non c'e' mai :confused:
-Skipper latita,come se non ci fosse :mbe:
-Ghmork brother e' un po' che non si fa vivo :(

trvdario
23-10-2009, 11:23
ah ma quello succede quando abusi di pressing a gogo e corsa... il secondo tempo sono tutti morti :asd:

Anche a inizio partita?..........:mbe:

(zar)sheva
23-10-2009, 11:27
Anche a inizio partita?..........:mbe:

si se fumi prima :cool:

trvdario
23-10-2009, 11:31
si se fumi prima :cool:

Vorrei passare a fumare ecologico(sigari di carne) come fai tu.......ma proprio non mi attira....:O

Vedo che da quando non ci sono più io tutti latitano..........:D .....vi manco dai ammettetelo.....:O
Anch'io in questo periodo dopo cena non riesco più a giocare, spero vada meglio appena comincia amici in prima serata....:asd: :asd: :asd:

(zar)sheva
23-10-2009, 11:36
Vorrei passare a fumare ecologico(sigari di carne) come fai tu.......ma proprio non mi attira....:O

Vedo che da quando non ci sono più io tutti latitano..........:D .....vi manco dai ammettetelo.....:O
Anch'io in questo periodo dopo cena non riesco più a giocare, spero vada meglio appena comincia amici in prima serata....:asd: :asd: :asd:

ho smesso di fumare anche quelli :ciapet:
azzo ci manchi talmente tanto che abbiamo chiamato tutti i minkietti virtuali Dario :cool:
aspetta lunedi che inizia il GF,oggi ti prendi FM3?

trvdario
23-10-2009, 11:42
ho smesso di fumare anche quelli :ciapet:
azzo ci manchi talmente tanto che abbiamo chiamato tutti i minkietti virtuali Dario :cool:
aspetta lunedi che inizia il GF,oggi ti prendi FM3?

Fico il GF....altra serata libera......:D

FM3, sto aspettando che oggi o domani me lo porti il postino, l'ho ordinato da UK ed è già in Italia da ieri.

dani&l
23-10-2009, 12:12

per mio fratello già ti rispondo: settimana scorsa era in vacanza, questa settimana sua moglie faceva il turno di mattina ergo la sera non poteva. Anche lui dipende dalla moglie :asd:

Paolo è in silver....

Marco ogni tanto c'è, ma in effetti (povero lui) non è molto coordinato con i nostri orari notturni

Skipper... boh...

Don cry è su altri lidi, viene solo su richiesta....

Tuone
23-10-2009, 13:22

Per ieri, l'atletico non mi è piaciuto.... il Lione non mi dispiace magari lopez lo togliamo da punta centrale (in fondo è gnomico.... ), potevamo vincere la seconda partita, ma c'era un tuone lento come un'elefante morto.... si vede che non ha feealing con lopez :asd:

Ci rimangono da provare a 4,5 stelle:

- Juventus (sempre se tuone non rompe :D )
- Bayer Monaco
- Arsenal
- Valencia
- Rubin Kazan... magari è forte :mbe:

Però ho segnato lo stesso :O

Anche il tottenam,everton sono da prendere in considerazione,io rimango sempre dell idea manchester city,basta pensare che i quatto possono usare:Adebayor,Tevez,Robinho,SantaCruz.I primi 3 sono di livello mondiale,il quarto è un bel pennellone,secondo me è l'ideale

dani&l
23-10-2009, 13:49
Ok.... per me possiamo pure fare MC... tra l'altro ho visto il sito dei tornei, e alla fine non frega una cippa la squadra, visto che tabelloni etc.. è formato solo dal nome del clan o degli utenti.

Potenzialmente potrebbero essere tutte partite da MC vs MC :D

E qua non c'è quindi la scusa della squadra, se perdiamo siamo noi pippe :asd:

Markcus
23-10-2009, 17:10

per mio fratello già ti rispondo: settimana scorsa era in vacanza, questa settimana sua moglie faceva il turno di mattina ergo la sera non poteva. Anche lui dipende dalla moglie :asd:

Paolo è in silver....

Marco ogni tanto c'è, ma in effetti (povero lui) non è molto coordinato con i nostri orari notturni

Skipper... boh...

Eccomi :D
Si ragazzi, io purtroppo per ovvi motivi (:muro: ) ho grosse difficoltà a connettermi la sera; però quando posso, una partita con voi la faccio sempre volentieri :)

P.S. A proposito, ieri sono rimasto connesso fino alle 23 (:asd:), e nn c'era un cane.....:stordita:Mi sa che ho scelto il giorno sbagliato :asd:

ginoldfield
23-10-2009, 21:43
caxxxxxxxxxoooo,mi sembra di sognare dalle 9.30 che pingo a 60!!!!che mi abbiano sistemato la connessione!!!!!!

The_max_80
23-10-2009, 21:57
caxxxxxxxxxoooo,mi sembra di sognare dalle 9.30 che pingo a 60!!!!che mi abbiano sistemato la connessione!!!!!!

quanto pingavi di solito?

ginoldfield
24-10-2009, 00:30
Raga,abbiamo perso 2-1 l'ultima coi bideberg 13 simi nel mondo!!!!....e abbiamo preso gol al 90 dopo aver sfiorato la vittoria.
Se riesco metto nell'armadietto il modulo di stasera,

ginoldfield
24-10-2009, 00:33
quanto pingavi di solito?

ma dalle 8 alle 22.30 - 23 arrivava anche a 400/500.infatti ingiocabile ed entravo verso le 23 ed era sui 90 poi verso mezzanotte scendeva a 60:-(.
Stasera è stata sempre bassa a parte 20 minuti sui 150.io sono uno degli allacciamenti piu lontani e mi fa il collo di bottiglia,non so se l'hanno sistemata...domani ho a casa i tecnici...e vediamo.

maestropaolino
24-10-2009, 13:19

Paolo è in silver....

Skipper... boh...

Chiedo scusa per la latitanza ma è un periodo un po' così. :(

Infatti non ho ancora rinnovato il gold proprio perchè so che non lo sfrutterei in questo momento.

Ho visto che per il torneo avevate già sistemato la squadra e così mi sono preso questa pausa.

Ancora un attimo di pazienza e arrivo.

Paolo

dani&l
24-10-2009, 15:05
tranquillo paolo , no problem.... teniamo aperte le iscrizioni giusto per avere qualche chance la sera di essere un numero sufficente per le partite. Per i tornei non ci dovrebbero essere problemi.

Approposito di torneo, sul live mi hanno mandato un messaggio di un'altro torneo... proverò a dare un'occhio e poi vi farò sapere.

(zar)sheva
24-10-2009, 20:54
Chiedo scusa per la latitanza ma è un periodo un po' così. :(

Infatti non ho ancora rinnovato il gold proprio perchè so che non lo sfrutterei in questo momento.

Ho visto che per il torneo avevate già sistemato la squadra e così mi sono preso questa pausa.

Ancora un attimo di pazienza e arrivo.

Paolo

Vai tranquillo,sai che sei sempre il benvenuto ;)

Riordian
26-10-2009, 07:33
stasera a che ora è la sfida? :)

dani&l
26-10-2009, 07:57
stasera a che ora è la sfida? :)

MI RACCOMANDO STASERA!!!

Gli orari sono questi :

20:30 Presenza sul forum dei concorrenti per gli accoppiamenti
20:45 Inizio Ottavi di finale
21:15 Inizio Quarti di finale
21:45 Inizio Semifinale
22.15 Finalissima 1°/2° posto Finalina 3°/4°

TUONE, ALDAIR,SKARA,GINO confermate la presenza ?????

RICH e DON in caso di necessità riusciamo a beccarvi ?

Io ci sono anche se ho dovuto già lottare perchè stasera inizia Merdafratello....

SQUADRA DA USARE ? Possiamo cambiarla ad ogni turno, ma visto che come al solito non superiamo il primo turno :asd: ... con quale partiamo ? Il manchester City ?

Riordian
26-10-2009, 08:03
ci sono :)

maestropaolino
26-10-2009, 08:29
MI RACCOMANDO STASERA!!!

Gli orari sono questi :

Io ci sono anche se ho dovuto già lottare perchè stasera inizia Merdafratello....

SQUADRA DA USARE ? Possiamo cambiarla ad ogni turno, ma visto che come al solito non superiamo il primo turno :asd: ... con quale partiamo ? Il manchester City ?
Figata questo calendario.

Tutto subito senza sbattimenti per trovare giorni, orari.

Bello.

Tra l'altro stasera ci sarei anche. :stordita:

Paolo

(zar)sheva
26-10-2009, 08:31
MI RACCOMANDO STASERA!!!

Gli orari sono questi :

Ma bisogna essere tutti loggati nel forum xlc alle 20:30?
Io ci sono,su Rich non posdsiamo contare,ha lo stesso problema che avevo io,sperimo che gino risolva altrimenti Don rimane l'ultimo per fare il quinto

ginoldfield
26-10-2009, 08:32
Ci sono,ore 7.30 trasporto xbox casa pro.e se c'è lo socntro diretto ci prendiamo a calci!:D

Ok per M.C.

dani&l
26-10-2009, 08:48
Ma bisogna essere tutti loggati nel forum xlc alle 20:30?
Io ci sono,su Rich non posdsiamo contare,ha lo stesso problema che avevo io,sperimo che gino risolva altrimenti Don rimane l'ultimo per fare il quinto

sul forum non credo ci sia bisogno della presenza di tutti, ci starò io, ma ho bisogno della presenza di tutti online, anche perchè una volta accappiata la squadra e contattato il tizio avversario (tutto in 15 minuti) devo dire che ci siamo e creiamo la stanza.... quindi non mi entrate alle 20.45 che con questi tempi stretti si perde a tavolino, considerando che tempi da 8 minuti significa che se partiamo alla 20.45 la partite , finiamo verso le 21.05, e il prossimo turno è 10 minuti dopo... se poi ci sono le cadute .... è un casino. :O

Markcus
26-10-2009, 09:37
Daniel, io domani non devo andare a scuola (:winner: ), quindi stasera mi connetto. Se avete bisogno di un altro player....;)

dani&l
26-10-2009, 09:41
purtroppo per stasera i player accettati nel torneo sono solo quelli iscritti , ovvero io,tuone,aldair,gino,skara,don e rich.

Comunque tranquillo, per le 21.15 è molto probabile che siamo già liberi per il club :asd:

Ovviamente io raga già ve lo dico, appena usciamo dal torneo sloggo perchè c'è mia moglie che pressa per GF.... :cry:

per fortuna che gli ho anticipato il torneo di lunedi sera da 3 settimane :asd:

oasis90
26-10-2009, 09:43
ragazzi qualcuno di voi ha capito bene come funzionano sti mini tornei? Perchè sul regolamento si parla di una finalissima a gennaio con tabellone dei perdenti e tabellone dei vincenti...Sapete se quindi i vari torneini sono legati o meno tra di loro?:fagiano:

dani&l
26-10-2009, 09:49
ragazzi qualcuno di voi ha capito bene come funzionano sti mini tornei? Perchè sul regolamento si parla di una finalissima a gennaio con tabellone dei perdenti e tabellone dei vincenti...Sapete se quindi i vari torneini sono legati o meno tra di loro?:fagiano:

le finaliste dei singoli tornei faranno una finalona.

oasis90
26-10-2009, 09:51
le finaliste dei singoli tornei faranno una finalona.

mmm...però parlano di finale tra il vincente della "Winner Bracket" e il vincete della "Loser Bracket"...che casino :asd:

Markcus
26-10-2009, 09:51
purtroppo per stasera i player accettati nel torneo sono solo quelli iscritti , ovvero io,tuone,aldair,gino,skara,don e rich.

Comunque tranquillo, per le 21.15 è molto probabile che siamo già liberi per il club :asd:

Ovviamente io raga già ve lo dico, appena usciamo dal torneo sloggo perchè c'è mia moglie che pressa per GF.... :cry:

per fortuna che gli ho anticipato il torneo di lunedi sera da 3 settimane :asd:

Ok, allora mi sa che mi guardo un bel film :asd:

(zar)sheva
26-10-2009, 12:40
Dai ragazzi che stasera per la prima(e molto probabilmente l'unica)partita del torneo,ci sara' anche la mascotte portafortuna(il mio mostriciattolo) ancora sveglio,vi faro' dare da lui le ultime direttive :D

Foxlady
26-10-2009, 12:45
Dai dai potete farcela;)

oasis90
26-10-2009, 12:49
Dai ragazzi che stasera per la prima(e molto probabilmente l'unica)partita del torneo,ci sara' anche la mascotte portafortuna(il mio mostriciattolo) ancora sveglio,vi faro' dare da lui le ultime direttive :D

ma che dite? io voglio un bel derby in finale :O

;)

oasis90
26-10-2009, 14:53
USCITI I SORTEGGI!!!!

Hwup Pro
I Hate APT

HWU Amatori
TLC Alpha Team

Possibile derby nei quarti!!!!! :sperem:

Tuone
26-10-2009, 14:57
MI RACCOMANDO STASERA!!!

Gli orari sono questi :

:eek: :eek: :eek: :muro: :muro: così presto la prima?? :mc: :mc: azz rischio di non esserci...............ce la devo fare!!!

(zar)sheva
26-10-2009, 15:57
:eek: :eek: :eek: :muro: :muro: così presto la prima?? :mc: :mc: azz rischio di non esserci...............ce la devo fare!!!

effettivamente,iniziare alle 21 era ideale,devo fare anch'io molto velocemente,mangio con la flebo!!!
dai Tuone pero' togli sto ca@@o di manuale e impara a guidare pulito :D :ciapet:

oasis90
26-10-2009, 18:35
In bocca al lupo ragazzi ;)

dani&l
26-10-2009, 18:58
minchia che culo... tlc è un gruppo che organizza pure i tornei (infatti c'è un loro sito...) :asd:

Io proporrei la 8-0-2 :asd:

Markcus
26-10-2009, 19:01
minchia che culo... tlc è un gruppo che organizza pure i tornei (infatti c'è un loro sito...) :asd:

Io proporrei la 8-0-2 :asd:

Guarda il lato positivo....Abbiamo già trovato la scusa in caso di sconfitta :stordita:

dani&l
26-10-2009, 19:11
sono già in tensione pre-partita... ma una cosa non ho capito... in caso di pareggio si rifa una partita da 3 minuti. Ma nel caso il pareggio continui ?.... bah

Foxlady
26-10-2009, 19:19
sono già in tensione pre-partita... ma una cosa non ho capito... in caso di pareggio si rifa una partita da 3 minuti. Ma nel caso il pareggio continui ?.... bah

un'altra ancora:asd:

alex111
26-10-2009, 20:24
complimenti ragazzi abbiamo vissuto in diretta grazie a Gino la vostra vittoria :winner:

oasis90
26-10-2009, 20:26
eccolo il derby :cool:

Riordian
26-10-2009, 20:29
eccolo il derby :cool:

mamma mia che agitazione... e vai di derby :D

Foxlady
26-10-2009, 20:43
mamma mia che agitazione... e vai di derby :D

:friend:

(zar)sheva
26-10-2009, 20:45
Mamma che tensione e un vaffa.. ai PRO:D :Prrr:

oasis90
26-10-2009, 21:25
Bella partita, complimenti raga ;)

Riordian
26-10-2009, 22:34
Bella partita, complimenti raga ;)

complimenti a voi che avete vinto :)

ginoldfield
26-10-2009, 22:42
bè dai il primo turno lo abbiamo superato,e il derby nel secondo tempo ce la siamo giocata forse anche perchè sotto di 2 goal la tensione è scesa ed eravamo piu sciolti!
Bravi ai pro,sperando vincano il torneo.
La prossima volta disconnetto marco :-)

Tuone
27-10-2009, 07:05
effettivamente,iniziare alle 21 era ideale,devo fare anch'io molto velocemente,mangio con la flebo!!!
dai Tuone pero' togli sto ca@@o di manuale e impara a guidare pulito :D :ciapet:

Allora Mosley li hai guardati i 2 replay? ti posso venire ancora incontro firmando il CID,altimenti saranno i miei legali a parlare al posto mio :O :read:

(zar)sheva
27-10-2009, 07:10
Allora Mosley li hai guardati i 2 replay? ti posso venire ancora incontro firmando il CID,altimenti saranno i miei legali a parlare al posto mio :O :read:

Scambiamoci i dati :oink:

Riordian
27-10-2009, 07:33

guarda che i danni li devi pagare anche a me.

Tuone
27-10-2009, 07:35
guarda che i danni li devi pagare anche a me.

Sese,anche per te ora darò mandato ai miei legali :O

(zar)sheva
27-10-2009, 07:35
Beh ragazzi che dire,nonostante tutto ce la siamo cavata egregiamente!
Bella,tirata ed emozionante la prima,grande GinoGoleador!!
In quella coi Pro,purtroppo bisogna ammettere che sono superiori(anche giocando meno di noi...)e che ormai sanno come giocare e come muoversi(vedi Stormkill)!!
Dispiace solamente per la seconda,come diceva Gino,che abbiamo giocato più' sciolti senza nulla da perdere e che avremmo meritato di vincere 1-0
Mi scuso con tutti(anche se so che non e' colpa mia)per le 2 cadute che hanno complicato un po' le cose e per il casino che ho fatto,ma purtroppo il calcio io lo vivo cosi'!!!
L'unica nota negativa,l'orario,troppo presto,stavamo ancora tutti digerendo
Comunque complimenti a tutti noi,ce la siamo cavata egregiamente,2 su tutti,in primis daniel, fare il qualsiasi non e' per nulla facile in certe condizioni,secondo gino,in quella posizione sei più' pericoloso con gli inserimenti da dietro e hai fatto un gran lavoro!!

Ahhh dimenticavo mio figlio si e' svegliato stamattina e la prima cosa che mi ha chiesto:"Papi,mi dai la cuffa per parrare con amimi" :D

Riordian
27-10-2009, 07:43
ahahah grande il miniskara :D
Sentite la prossima giornata è prevista per il mercoledì di champions che facciamo, ci iscriviamo o no?
Comunque ho visto che le prime quattro squadre non possono più iscriversi e che a quanto pare si possono scegliere squadre a 5 stelle.

Riordian
27-10-2009, 08:18
Sese,anche per te ora darò mandato ai miei legali :O

ho visionato il replay e la colpa è chiaramente tua. non vuoi firmare il cid? ti arriverà la lettera dall'avvocato.

dani&l
27-10-2009, 08:18
io per la champions sono libero :O

Riordian
27-10-2009, 08:23
io per la champions sono libero :O

pure io ma bisogna vedere gino tuone e skara in base a quando giocano Inter o Milan. Poi se marco si iscrivesse a xlc potremmo anche iscriverci, boh vediamo un po' dite la vostra amici :)

maestropaolino
27-10-2009, 08:52
Io ci sarei, e sono già iscritto.

Ho anche rinnovato l'abbonamento ( 27 € da GamesForum :) ).

Paolo

Riordian
27-10-2009, 08:57
Io ci sarei, e sono già iscritto.

Ho anche rinnovato l'abbonamento ( 27 € da GamesForum :) ).

Paolo

ottimo allora vediamo un po' se giocasse l'inter ci sarebbe skara e non tuone
al contrario ci sarebbe tuone e non skara, poi ci sono gino Marco ed uno tra rich e doncry che mi sembra siano su altri lidi e quindi potrebbero fare da riserve, sempre che non desiderino giocare.
Quindi la squadra potrebbe essere così composta:

Daniel
Riordian
Gino
Marco
Mpm69
Tuone o Skara
Rich o Doncry

Importante: chi non è iscritto a xlc vada a iscriverci così viene inserito nel team, intanto daniel direi che potresti iscrivere il team alla prossima serata :)
Poi per chi gioca si decide, se c'è necessità e qualcuno che non ha giocato ieri desidera giocare, mi faccio volentieri da parte.
Ciao ;)

ginoldfield
27-10-2009, 09:06
ottimo allora vediamo un po' se giocasse l'inter ci sarebbe skara e non tuone
al contrario ci sarebbe tuone e non skara, poi ci sono gino Marco ed uno tra rich e doncry che mi sembra siano su altri lidi e quindi potrebbero fare da riserve, sempre che non desiderino giocare.
Quindi la squadra potrebbe essere così composta:

Daniel
Riordian
Gino
Marco
Mpm69
Tuone o Skara
Rich o Doncry

Importante: chi non è iscritto a xlc vada a iscriverci così viene inserito nel team, intanto daniel direi che potresti iscrivere il team alla prossima serata :)
Poi per chi gioca si decide, se c'è necessità e qualcuno che non ha giocato ieri desidera giocare, mi faccio volentieri da parte.
Ciao ;)

Io ci sono anche in caso di champions....mal che vada si perdono 20 minuti,poi ci sono dei tempi morti un po' troppo elevati al passaggio del turno!
Cmq direi di far giocare marchino titolare e rich se c'è,faccio tranquillamente il panchinaro.

Ps:a parte la doppietta stare coperto e avazare nei momenti difficili è un buon modulo anche se forse solo 3 davanti è un po' difficile sfondare.
Plauso speciale a daniel che in difesa ha fatto veramente bene.
Ripeto anche con i pro abbiamo giocato bene,abbiamo pagato la tensione iniziale,prima o poi lo sgarro arrivera' :D

Markcus
27-10-2009, 09:31
Allora ragazzi mi sono iscritto su xlc, e per il prossimo torneo non me ne frega niente che il giorno dopo c'è scuola !!!!!! Ci sarò !!!!! :D

P.S. E' mercoledì 4, vero? :stordita:

The_max_80
27-10-2009, 09:41
Beh ragazzi che dire,nonostante tutto ce la siamo cavata egregiamente!
Bella,tirata ed emozionante la prima,grande GinoGoleador!!
In quella coi Pro,purtroppo bisogna ammettere che sono superiori(anche giocando meno di noi...)e che ormai sanno come giocare e come muoversi(vedi Stormkill)!!
Dispiace solamente per la seconda,come diceva Gino,che abbiamo giocato più' sciolti senza nulla da perdere e che avremmo meritato di vincere 1-0
Mi scuso con tutti(anche se so che non e' colpa mia)per le 2 cadute che hanno complicato un po' le cose e per il casino che ho fatto,ma purtroppo il calcio io lo vivo cosi'!!!
L'unica nota negativa,l'orario,troppo presto,stavamo ancora tutti digerendo
Comunque complimenti a tutti noi,ce la siamo cavata egregiamente,2 su tutti,in primis daniel, fare il qualsiasi non e' per nulla facile in certe condizioni,secondo gino,in quella posizione sei più' pericoloso con gli inserimenti da dietro e hai fatto un gran lavoro!!

Ahhh dimenticavo mio figlio si e' svegliato stamattina e la prima cosa che mi ha chiesto:"Papi,mi dai la cuffa per parrare con amimi" :D

ragazzi i complimenti per ieri, siete stata la squadra migliore che abbiamo incontrato, cmq state in crescita.......

sappiamo come muoverci.....vedi stormkill??!!:p e come mi muovo?? :asd:

gia pronto alla competizione il piccolo, piccoli amatori crescono :)

dani&l
27-10-2009, 10:58
forse ci potrebbe essere anche mio fratello... comunque vediamo.

Tuone
27-10-2009, 11:13
Il 4 novembre di sicuro fino alle 10 e mezza non ci sarò,mi guardo la champions,probabilmente l'ultima partita di Mou

Riordian
27-10-2009, 11:26
Il 4 novembre di sicuro fino alle 10 e mezza non ci sarò,mi guardo la champions,probabilmente l'ultima partita di Mou

se non vince lo cacciano?
A sto punto se non cambiano giorno conterei skara :)

(zar)sheva
27-10-2009, 11:33
boh io non mi ricordo quando gioca il milan,mi sembra martedi :confused:
comunque possiamo fare un po' di turn over,se c'e' anche Marco e Alex The Voice io posso fare panca tranquillamente ;)

Riordian
27-10-2009, 11:37
e da capire come funziona comunque, cioè, se si iscrivono altre persone poi, nel caso si arrivasse alla finalissima come funziona, possiamo sempre per ogni tappa, iscrivere chi vogliamo o devono sempre rimanre gli stessi 7?

Nel caso non ci fossero problemi disponibilissimo a fare turn over con gli altri. :)

Tuone
27-10-2009, 11:43
se non vince lo cacciano?
A sto punto se non cambiano giorno conterei skara :)

Be se non si qualifica per gli ottavi sarebbe dignitoso che mostrasse le dimissioni

The_max_80
27-10-2009, 11:52
e da capire come funziona comunque, cioè, se si iscrivono altre persone poi, nel caso si arrivasse alla finalissima come funziona, possiamo sempre per ogni tappa, iscrivere chi vogliamo o devono sempre rimanre gli stessi 7?

Nel caso non ci fossero problemi disponibilissimo a fare turn over con gli altri. :)

appena ti qualifichi non puoi partecipare piu alle "tappe di avvicinamento" alla finalissima

Riordian
27-10-2009, 11:59
appena ti qualifichi non puoi partecipare piu alle "tappe di avvicinamento" alla finalissima

questo si. io intendevo dire per i partecipanti, cioè, può partecipare chiunque e conta solo il nome del clan o devono essere sempre scelte 5 persone dagli stessi sette elementi?

dani&l
27-10-2009, 12:07

ogni torneo si riaprono le iscrizioni, ergo devo reiscrivere le persone.