PDA

View Full Version : [XBOX360] HWUP Amatori FIFA 10 - CLUB -

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14

ginoldfield
25-01-2010, 16:19
saremo in due :read: :read:

COS'è UN'AMMUTINAMENTOOOO

Che avete trovato 2 signorine della notte a meta' strada tra genova e milano????
skara lo dico a tua moglie,e al tuo figlioletto appena capisce la differenza tra maskietto e femminuccia :-)

darkdragonseven
25-01-2010, 17:29
Qualcuno ha una squadra decente per arruolare il mio pupazzo personalizzato ?

ginoldfield
25-01-2010, 17:47
Qualcuno ha una squadra decente per arruolare il mio pupazzo personalizzato ?

mmm sarebbe qualcuno?tutti qua hanno lo stesso club :O

(zar)sheva
25-01-2010, 18:00
CAXXO NEL PING OF LIVE VOGLIO ESSERE IL PRESIDENTE

Guarda che lo creo veramente se vuoi :D

Riordian
25-01-2010, 18:49
COS'è UN'AMMUTINAMENTOOOO

Che avete trovato 2 signorine della notte a meta' strada tra genova e milano????
skara lo dico a tua moglie,e al tuo figlioletto appena capisce la differenza tra maskietto e femminuccia :-)

no, ci imbarcheremo sulla Normandy :)

Markcus
25-01-2010, 18:51
Ragazzi stasera molto probabilmente gioco la finale del torneo 1vs1 :stordita:

ginoldfield
25-01-2010, 18:52
Skaruccio se vuoi riazzeriamo le statistiche!!:sofico:

Elmer a te invece lasciamo liberta' assoluta in attacco..puoi svolazzare come un uccelin di bosco ovunque desideri :ciapet:

Dopo a Daniel ci parlo io:D :D :D

ginoldfield
25-01-2010, 18:53
Ragazzi stasera molto probabilmente gioco la finale del torneo 1vs1 :stordita:

ecco;vedi di non perdere dieci a zero seno' mi cadi in depressione come gli altri due:D :D

Markcus
25-01-2010, 18:57
ecco;vedi di non perdere dieci a zero seno' mi cadi in depressione come gli altri due:D :D

Ti prometto che prenderò meno di 10 goal...............a partita......... :sofico:

(zar)sheva
25-01-2010, 20:45
Skaruccio se vuoi riazzeriamo le statistiche!!:sofico:

Elmer a te invece lasciamo liberta' assoluta in attacco..puoi svolazzare come un uccelin di bosco ovunque desideri :ciapet:

Dopo a Daniel ci parlo io:D :D :D

Le mie sono gia' azzerate...

(zar)sheva
25-01-2010, 20:48

Chi? :fiufiu:

Riordian
25-01-2010, 21:12

ma io non sono in depressione, è che Venerdì esce ME2 :read:

(zar)sheva
26-01-2010, 07:48
Rientrato grazie dell'invito(daniel?)
sono uscito per 2 motivi
-ultimamente mi stava facendo molto incazzare,sia in club che in single,sta cosa del passaggino,che per quanto ci possa stare,quando e' sistematica e' una cosa irritante IMHO
-mio fratello ha creato un club e volevo vedere i valori dei player del computer in un club nuovo,beh erano praticamente uguali a quelli dei nostri,con una media intorno a 65(senza difensore o terzino 33),contando che gli omini virtuali(tolto il mio 84)di mio fratello e dei suoi 2 amici erano tra 72-75.
A questo punto non saprei,per me quei valori li mette alla ca@@o e non aumentano con il crescere del club :confused:

Speravo di poter stare più' tempo in istituto per disintossicarmi da fifa,ma il calcio mi scorre...:oink:
Rientro con rinnovato spirito e da zero

@Marco scusa se non ti ho risposto, ma non ero alla console e poi quando ho visto il messaggio stavate gia' giocando in club

maestropaolino
26-01-2010, 08:19
sono uscito per 2 motivi
-ultimamente mi stava facendo molto incazzare,sia in club che in single,sta cosa del passaggino,che per quanto ci possa stare,quando e' sistematica e' una cosa irritante IMHO
-mio fratello ha creato un club e volevo vedere i valori dei player del computer in un club nuovo,beh erano praticamente uguali a quelli dei nostri,con una media intorno a 65(senza difensore o terzino 33),contando che gli omini virtuali(tolto il mio 84)di mio fratello e dei suoi 2 amici erano tra 72-75.
A questo punto non saprei,per me quei valori li mette alla ca@@o e non aumentano con il crescere del club :confused:

Speravo di poter stare più' tempo in istituto per disintossicarmi da fifa,ma il calcio mi scorre...:oink:

@Marco scusa se non ti ho risposto, ma non ero alla console e poi quando ho visto il messaggio stavate gia' giocando in club
Ben tornato.

Fa piacere che ti sia disintossicato così in fretta.

Per caso ti sei già ripreso anche dal derby ?

:ops:

(zar)sheva
26-01-2010, 08:23
Ben tornato.

Fa piacere che ti sia disintossicato così in fretta.

Per caso ti sei già ripreso anche dal derby ?

:ops:

Siete più' forti :O

dani&l
26-01-2010, 08:42
sono uscito per 2 motivi

certo che ti ho reinvitato io :O

X le stat lo dico da sempre... vi siete fissati che gli altri hanno lo squadrone, siamo noi che siamo pippe :D

Gli altri hanno in più questa differenza, imho :O

1) Mantengono le posizioni ( non come noi che ci grumiamo nel lato dove va la palla e poi non abbiamo sbocchi e la perdiamo)

2) Non chiamano pressing , ecco perchè i 4 difensori sono sempre in linea , non come a noi che spesso manca il centrale che per qualche motivo è partito in quarta

3) hanno sicuramente un modulo e tattica che non fa sganciare la linea difensiva.

4) la passano più spesso , non come noi che cerchiamo sempre l'avanzata e perdiamo palla.

In generale siamo pippe :O non per questo siamo amatori :asd:

(zar)sheva
26-01-2010, 09:14

X le stat lo dico da sempre... vi siete fissati che gli altri hanno lo squadrone, siamo noi che siamo pippe :D

1) Mantengono le posizioni ( non come noi che ci grumiamo nel lato dove va la palla e poi non abbiamo sbocchi e la perdiamo)

2) Non chiamano pressing , ecco perchè i 4 difensori sono sempre in linea , non come a noi che spesso manca il centrale che per qualche motivo è partito in quarta

3) hanno sicuramente un modulo e tattica che non fa sganciare la linea difensiva.

4) la passano più spesso , non come noi che cerchiamo sempre l'avanzata e perdiamo palla.

In generale siamo pippe :O non per questo siamo amatori :asd:

sarebbe più' facile se giocassero sempre le stesse 4-5 persone,allora l'affiatamento nel modo di giocare sarebbe diverso,ma lo spirito del nostro club e la rosa ampia, rende più' difficile imho, mettere in pratica tutto quello che hai detto
Non siamo pippe siamo solo poco allenati
AMATORE E' BELLO :oink: POL :D

dani&l
26-01-2010, 09:46
sarebbe più' facile se giocassero sempre le stesse 4-5 persone,allora l'affiatamento nel modo di giocare sarebbe diverso,ma lo spirito del nostro club e la rosa ampia, rende più' difficile imho, mettere in pratica tutto quello che hai detto
Non siamo pippe siamo solo poco allenati
AMATORE E' BELLO :oink: POL :D

ma vaaaa :O

alla fine io gioco sempre con gli stessi... in primis, in secondo luogo nel torneo ad esempio alex era la prima volta che giocava con noi ma ha fatto il suo sporco lavoro di fascia giocando e mantenendo la posizione , per cui non mi sembrava cosi poco collaudata la squadra, anzi.

Tuone
26-01-2010, 10:22

Mi darò la zappa sui piedi ma in questo non concordo,secondo me quando non vediamo boccia dagli avversari è perche loro invece usano il pressing asfisiante,mandando in pressing in automatico il computer e controllando il difensore lontano dal pallone,e avendo la difesa moooolto alta,quasi a centrocampo.
Di contro,le partite in cui riusciamo a cavarcela se ci fate caso sono tutte partite in cui la squadra avversaria si difende come noi,con i difensori bloccati fissi davanti all area di rigore,in questa maniera secondo me il passaggino ci va a nozze,perche siamo inevitabilmente sempre in ritardo sulla giocata dell avversario

(zar)sheva
26-01-2010, 10:31
Mi darò la zappa sui piedi ma in questo non concordo,secondo me quando non vediamo boccia dagli avversari è perche loro invece usano il pressing asfisiante,mandando in pressing in automatico il computer e controllando il difensore lontano dal pallone,e avendo la difesa moooolto alta,quasi a centrocampo.
Di contro,le partite in cui riusciamo a cavarcela se ci fate caso sono tutte partite in cui la squadra avversaria si difende come noi,con i difensori bloccati fissi davanti all area di rigore,in questa maniera secondo me il passaggino ci va a nozze,perche siamo inevitabilmente sempre in ritardo sulla giocata dell avversario

Secondo me e' esattamente il contrario,pero' il calcio e' bello perche' e' opinabile

Riordian
26-01-2010, 11:17
mandando in pressing in automatico il computer e controllando il difensore lontano dal pallone,e avendo la difesa moooolto alta,quasi a centrocampo.
Questo lo fai anche in single ma deve essere il qualsiasi a chiamarlo, non chi ha il ruolo fisso, come spesso capita a noi

Su questo non concordo, o meglio sono pienamente d'accordo a metà, nel senso che tante volte è vero che gli avversari pressano ma poi in difesa sono sempre bloccati con i 4 o 5 difensori. Loro pressano con i centrocampisti e gli attaccanti e questo penso dipenda dalla tattica che hanno settata e dal modulo.

dani&l
26-01-2010, 11:25

No, mi sono spiegato male. Non dico di avere la squadra lunga, ma il pressing come tattica concordo, nel senso che tutta la squadra sale e pressa. NON concordo sul pressing MANUALE, ovvero la chiamata del pressing da parte dei giocatori, perchè de facto è sempre il centrale difensivo che sale , se gli altri facessero come noi avremmo sembre buchi centrali, invece hanno la difesa compatta (nel senso che tutti e 4 i difensori sono li). Il pressing alto di tattica ci stà perchè quando attaccano la linea dei 4 è al centrocampo... mentre se siamo lunghi si cerano spazi e concordo.

Io dico il pressing manuale, il tasto B tanto per intenderci. Non trovi mai nessuna squadra (di quelle che ci batostano) che attuano questo pressin perchè altrimenti avremmo sempre il centrale loro difensivo saltato.

ginoldfield
26-01-2010, 19:18
nevica da stamattina...saranno gia 20 cm di neve...
Skara metti gli sci e vieni a Cesenatico anche d'inverno,e non solo a prendere il sole :-)

Markcus
26-01-2010, 20:23
nevica da stamattina...saranno gia 20 cm di neve...
Skara metti gli sci e vieni a Cesenatico anche d'inverno,e non solo a prendere il sole :-)

Qui a bari oggi c'erano 13 gradi :asd:

ginoldfield
27-01-2010, 09:00
Qui a bari oggi c'erano 13 gradi :asd:

terun :D :D :D

(zar)sheva
27-01-2010, 09:15

:rotfl: :rotfl:

Markcus
27-01-2010, 16:32

:O :Prrr:

ginoldfield
27-01-2010, 17:07
:O :Prrr:

EHEH beato te che hai il sole!

Markcus
27-01-2010, 17:50
EHEH beato te che hai il sole!

Oggi sta piovendo pure da noi :asd:

ginoldfield
28-01-2010, 22:58
Raga ho da qualche giorno(a dire il vero da sempre) una connessione del piffero.
Prima verso le 23 mi si ripristinava,ora per esempio ho
Download Speed: 1379 kbps (172.4 KB/sec transfer rate)
Upload Speed: 244 kbps (30.5 KB/sec transfer rate)
Latency: 305 ms

Mi sono tolto temporaneamente dal club finchè non miglioreranno le cose.
Giocare con la latenza è un tormento.
Se mi vedete nei kol,:help: è perchè una volta a settimana vado a giocare a casa di marco e oltre i tornei mi faccio qualche partitina con loro.Forse anche alle 6 se mi va decentemente...altrimenti abbandonero:cry:

Sono molto rattristato,ma per il momento ho preso questa sofferta decisione.

(zar)sheva
29-01-2010, 08:06
Raga ho da qualche giorno(a dire il vero da sempre) una connessione del piffero.
Prima verso le 23 mi si ripristinava,ora per esempio ho
Download Speed: 1379 kbps (172.4 KB/sec transfer rate)
Upload Speed: 244 kbps (30.5 KB/sec transfer rate)
Latency: 305 ms

Mi sono tolto temporaneamente dal club finchè non miglioreranno le cose.
Giocare con la latenza è un tormento.
Se mi vedete nei kol,:help: è perchè una volta a settimana vado a giocare a casa di marco e oltre i tornei mi faccio qualche partitina con loro.Forse anche alle 6 se mi va decentemente...altrimenti abbandonero:cry:

Sono molto rattristato,ma per il momento ho preso questa sofferta decisione.

Traditore :D

ginoldfield
29-01-2010, 08:25
Traditore :D

:mc: mi arrampico sugli specchi :D :D
A parte le battute,la sera è diventato ingiocabile,e non posso fare 2 partite alle undici e poi anche male!
Coi Kol giochero' alla fine poco.Devo Testare come mi va la connessione alle 18 quando torno a casa da lavoro.Altrimenti giochero' una volta a settimana.
Cmq skara rimango nel forum e vi aggiorno coi ping,ecc....poi ci dobbiamo mettere daccordo per ilpranzo di primavera tutti assieme a piacenza-parma :-)

(zar)sheva
29-01-2010, 08:56
:mc: mi arrampico sugli specchi :D :D
A parte le battute,la sera è diventato ingiocabile,e non posso fare 2 partite alle undici e poi anche male!
Coi Kol giochero' alla fine poco.Devo Testare come mi va la connessione alle 18 quando torno a casa da lavoro.Altrimenti giochero' una volta a settimana.
Cmq skara rimango nel forum e vi aggiorno coi ping,ecc....poi ci dobbiamo mettere daccordo per ilpranzo di primavera tutti assieme a piacenza-parma :-)

Ok,ma mi spiace un sacco
Non ho capito,ma e' definitiva la tua decisione di abbandonare gli Amatori?

Riordian
29-01-2010, 09:08
Ok,ma mi spiace un sacco
Non ho capito,ma e' definitiva la tua decisione di abbandonare gli Amatori?

fosse così lo banno dagli amici.... :read:

ginoldfield
29-01-2010, 09:08
Ok mi spiace un sacco,ma e' definitiva la tua decisione di abbandonare gli Amatori?

Ma adesso vediamo come procedono le cose con internet.
Anche perchè ultimamente gioco poco la sera.
Poi mi è sembrato un po' skazzato ultimamente il club...te che esci e rientri :D :D altri che non si vedono piu,nuovi arrivi (a inizio anno)che non si sa neppure chi siano....
sono un po' conservatore..mi piaceveno quelle belle partite tipo St.poul-barcellona .....cazzo che risate..piangevo a vedere quei bestioni come pelavano!!L'anno scorso penso di aver raggiunto l'apice di divertimento.(sara' irripetibile)
Cmq il motivo principale è la connessione,poi una millesimale percentuale l'evolversi del club.

dani&l
29-01-2010, 09:17
a parte che sei un traditore... :O

Ma capisco. Da parte mia sicuramente sarò poco presente per via di Mass Effect, e comunque sta cosa che mi lagga la sera è veramente fastidiosa.

Rimango comunque sempre disponibile per le partite di club, magari non tutte le sere, ma qualcuna me la faccio lo stesso (non voglio finirmi mass effect in 2 giorni :asd: )

Giuro che in questi giorni mi impegnerò (nei tempi morti del viaggio da lavoro a casa ovviamente ) a vedere di completare il portale per organizzare in maniera FAST i tornei online.... ci stò lavorando per trovare una soluzione, cosi rianimiamo un pò fifa... tra tornei 1vs1 , 2vs2 e 5vs5 :D

(zar)sheva
29-01-2010, 09:31
Ma adesso vediamo come procedono le cose con internet.
Anche perchè ultimamente gioco poco la sera.
Poi mi è sembrato un po' skazzato ultimamente il club...te che esci e rientri :D :D altri che non si vedono piu,nuovi arrivi (a inizio anno)che non si sa neppure chi siano....
sono un po' conservatore..mi piaceveno quelle belle partite tipo St.poul-barcellona .....cazzo che risate..piangevo a vedere quei bestioni come pelavano!!L'anno scorso penso di aver raggiunto l'apice di divertimento.(sara' irripetibile)
Cmq il motivo principale è la connessione,poi una millesimale percentuale l'evolversi del club.

E un po' di ragione ce l'hai,io sono uscito perche' rischiavo di incazzarmi ancora di più' in quei giorni di rigetto e poi perche' mio fratello stava facendo un club nuovo e volevo(come avevo scritto)vedere un paio di cosine che non mi tornavano!
Non era comunque mia intenzione lasciare il club,anzi io onestamente vorrei rifarlo,ma solo con chi si prende un minimo di "impegno videoludico"
A prescindere dal tuo problema di connessione,capisco benissimo la frustrazione di non riuscire a giocare bene nelle uniche ore(serali)in cui potevi,pero' non ci puoi' tradire proprio con i KoL,cazzo dopo 2 anni e' uno sgarro clamoroso :D
Io sono pronto a rifare il club,dai gino come faccio senza il tuo Ping :oink:

ginoldfield
29-01-2010, 09:35
:cry:
Sono attorniato da un velo di malinconia e tristezza...
Con voi sto veramente bene, in particolare con gli storici
skara,in primis,elmer daniel don tuone...il babyboys marco :D
Cmq diciamo che mi prendo una pausa sabbatica..
Aspetto fiducioso il lavorone di Daniel.
Vala' torniamo a lavorare....

(zar)sheva
29-01-2010, 09:36
a parte che sei un traditore... :O

Ma capisco. Da parte mia sicuramente sarò poco presente per via di Mass Effect, e comunque sta cosa che mi lagga la sera è veramente fastidiosa.

Rimango comunque sempre disponibile per le partite di club, magari non tutte le sere, ma qualcuna me la faccio lo stesso (non voglio finirmi mass effect in 2 giorni :asd: )

Giuro che in questi giorni mi impegnerò (nei tempi morti del viaggio da lavoro a casa ovviamente ) a vedere di completare il portale per organizzare in maniera FAST i tornei online.... ci stò lavorando per trovare una soluzione, cosi rianimiamo un pò fifa... tra tornei 1vs1 , 2vs2 e 5vs5 :D

Come'e' andato il 2vs2 dei fratelli mork?
A questo punto,tra ME2 e la mancanza di player ha senso tenere vivo questo club?
Tiriamolo giu' e rifacciamolo,il club Amatori non muore...

dani&l
29-01-2010, 09:45
Come'e' andato il 2vs2 dei fratelli mork?
A questo punto,tra ME2 e la mancanza di player ha senso tenere vivo questo club?
Tiriamolo giu' e rifacciamolo,il club Amatori non muore...

abbiamo vinto 3 - 0.

Ma perchè il club sarebbe morto ? Io ho giocato fino all'altro ieri .....

Se lo tirate giù e lo rifate non cambiano le cose.... anzi... se lo demoliamo io non ci partecipo più :banned:

(zar)sheva
29-01-2010, 09:48
abbiamo vinto 3 - 0.

Ma perchè il club sarebbe morto ? Io ho giocato fino all'altro ieri .....

Se lo tirate giù e lo rifate non cambiano le cose.... anzi... se lo demoliamo io non ci partecipo più :banned:

:confused:

Riordian
29-01-2010, 09:53
ma che è... la crisi del settimo anno anche se siamo ancora al secondo??? :D :D

dani&l
29-01-2010, 09:57
nel senso... che cambia ?

(zar)sheva
29-01-2010, 11:00
nel senso... che cambia ?

riazzeriamo le stat del club :cool:

Markcus
29-01-2010, 11:02
Scusate ma siete tutti impazziti? :mbe:

(zar)sheva
29-01-2010, 11:04

e tu che fai a casa?
gino se ne vuole andare con i kol :cry:

ginoldfield
29-01-2010, 11:13

SENILITA' INFANTILE!

Non è esattamente cosi;che tradisco e voglio andare nei kol....anche se puo' sembrare.

Ma per una serie di circostanze,impossibilita' di giocare decentemente la sera,ecc ecc vado nei kol a giocare i tornei una volta a settimana e gia' che ci sono,se riesco,faccio qualche partita con loro.

dani&l
29-01-2010, 11:20
riazzeriamo le stat del club :cool:

ma chi se frega delle stat del club... tanto dopo due settimane fa schifo uguale :asd:

però perdo tutti i miei gol fatti e passaggi.... non ci stò :O

:ciapet:

alexbands
29-01-2010, 11:23
sono l'ultimo a poter parlare visto che sono nuovo, ma a che servirebbe rifare il club da zero? non peggiorerebbe le cose? :confused:

Markcus
29-01-2010, 11:24
e tu che fai a casa?
gino se ne vuole andare con i kol :cry:

Stamattina non sono andato a scuola, perchè sono andato al pronto soccorso....:stordita: Niente di grave :sofico:

Comunque....che gino ci stesse tradendo lo avevo intuito :asd:
Gino, ma poi, dico io, ci può stare che tu cambi club per le tue motivazioni; ma perchè andare proprio dai KoL che qualche mese fa non si sono fatti tanti scrupoli a cacciarti? :stordita:

(zar)sheva
29-01-2010, 11:24
ma chi se frega delle stat del club... tanto dopo due settimane fa schifo uguale :asd:

però perdo tutti i miei gol fatti e passaggi.... non ci stò :O

ecco il motivo :ciapet:

(zar)sheva
29-01-2010, 11:28
sono l'ultimo a poter parlare visto che sono nuovo, ma a che servirebbe rifare il club da zero? non peggiorerebbe le cose? :confused:
no secondo me no,riiniziamo con giocatori virtuali migliori,rispetto a quando lo abbiamo creato che facevano tutti pena
Le stat sono comunque bugiarde perche' un buon 10% di sconfitte sono state causa di freeze e disconnessioni causati dal gioco e dalle tattiche personalizzate

Stamattina non sono andato a scuola, perchè sono andato al pronto soccorso....:stordita: Niente di grave :sofico:

Gino, ma poi, dico io, ci può stare che tu cambi club per le tue motivazioni; ma perchè andare proprio dai KoL che qualche mese fa non si sono fatti tanti scrupoli a cacciarti? :stordita:

era meglio andare a scuola allora,meno male non farci stare in pensiero ;)

alexbands
29-01-2010, 11:33
no secondo me no,riiniziamo con giocatori virtuali migliori,rispetto a quando lo abbiamo creato che facevano tutti pena
Le stat sono comunque bugiarde perche' un buon 10% di sconfitte sono state causa di freeze e disconnessioni causati dal gioco e dalle tattiche personalizzate

capito... per me si può fare allora, per quanto valga la mia opinione :p

ginoldfield
29-01-2010, 11:35

Te si che sei astuto :D
Sono autolesionista....fra 5 mesi quando avro' la connessione ottima verro a supplicarvi per rientrare!!
Non è proprio cosi...l'anno scorso avevo la xbox da un una settimana e non ero esperto ..poi sono migliorato:-)
Ma non è per questo che ritorno...
Mi hanno chiesto se volevo entrare di nuovo con loro,ed ho accettato in primis perchè c'è marco il mio collega d'ufficio e vado da lui a fare i tornei.... poi è stato detto chiaramente che giochero' solo con connessione buona e che mal che vada gioco una volta a settimana.
E per contratto posso rescindere solo io come e quando voglio......altrimenti bonifico a testa di 100 euriiii hihihihi

Markcus
29-01-2010, 11:36
Comunque ragazzi a parte il fatto di gino, sul quale mi sono già permesso di esprimere il mio parere, per quanto riguarda il club io sarei disposto a fondare un nuovo club, ripartendo da 0, con la stessa mentalità da amatore, però magari dedicandoci con più attenzione e anche impegno, che in alcuni casi, onestamente, è mancato. Iniziamo una nuova "era" ? :D

P.S. Ovviamente non è che dobbiamo diventare come i Kol :asd:
P.P.S. Senza offesa per i KoL :stordita:

Markcus
29-01-2010, 11:37
Sono autolesionista....fra 5 mesi quando avro' la connessione ottima verro a supplicarvi per rientrare!!
Non è proprio cosi...l'anno scorso avevo la xbox da un una settimana e non ero esperto ..poi sono migliorato:-)
Mi hanno chiesto se volevo entrare di nuovo con loro,ed ho accettato in primis perchè c'è marco il mio collega d'ufficio e vado da lui a fare i tornei.... poi è stato detto chiaramente che giochero' solo con connessione buona e che mal che vada gioco una volta a settimana.

Ok, gino, come preferisci; ci tenevo solo a dire quello che penso ;)

(zar)sheva
29-01-2010, 11:39
E per contratto posso rescindere solo io come e quando voglio......altrimenti bonifico a testa di 100 euriiii hihihihi

:ncomment:

(zar)sheva
29-01-2010, 11:40
Comunque ragazzi a parte il fatto di gino, sul quale mi sono già permesso di esprimere il mio parere, per quanto riguarda il club io sarei disposto a fondare un nuovo club, ripartendo da 0, con la stessa mentalità da amatore, però magari dedicandoci con più attenzione e anche impegno, che in alcuni casi, onestamente, è mancato. Iniziamo una nuova "era" ? :D

*
sante parole

alexbands
29-01-2010, 11:50
io posso darvi la disponibilità in orario post-cena, come avete visto ci sono sempre a quell'ora... quindi da parte mia l'impegno lo troverete :p
Sto anche cercando di migliorare l'omino in single player :muro:
Inoltre forse è il caso di continuare l'esperimento fatto ieri con skara e aldair quando ho fatto io "ogni" per capire se è stato un caso (avversari meno forti quando l'ho fatto) o se effettivamente riesco a prendere meno gol di quanti ne prendevamo ultimamente :D

ginoldfield
29-01-2010, 11:50
Ok, gino, come preferisci; ci tenevo solo a dire quello che penso ;)

no,ti posso assicurare che ho deciso di uscire ieri pomeriggio...era da una 20na di giorni che mi chiedevano se volevo entrare da loro...,ma avevo sempre risposto negativamente perchè stavo bene con voi...
ripeto,il motivo scatenante è stato che la sera mi va sempre piu' a puttane la connessione(ieri in singolo da marco ho pure battuto un livello 30 4 a 0!!!)PER fare il qualsiasi è indispensabile una connessione perfetta,(negli altri ruoli meno)..e poi si è perso un po' di quel clima dell'anno scorso e inizio anno.

Riordian
29-01-2010, 12:14
no,ti posso assicurare che ho deciso di uscire ieri pomeriggio...era da una 20na di giorni che mi chiedevano se volevo entrare da loro...,ma avevo sempre risposto negativamente perchè stavo bene con voi...
ripeto,il motivo scatenante è stato che la sera mi va sempre piu' a puttane la connessione(ieri in singolo da marco ho pure battuto un livello 30 4 a 0!!!)PER fare il qualsiasi è indispensabile una connessione perfetta,(negli altri ruoli meno)..e poi si è perso un po' di quel clima dell'anno scorso e inizio anno.

un vero amatore avvrebbe resitito alla avances... l'amatore le avances le fa... :O
che poi non eri obbligato a fare il qualsiasi, bastava lo dicessi e lo avrebbe fatto qualcun altro. :O

dani&l
29-01-2010, 12:22

era meglio andare a scuola allora,meno male non farci stare in pensiero ;)

Assolutamente contrario.

Rifare un club non cambia assolutamente niente.

Non diventiamo più forti.
Le statistiche globali non servono ad una cippa.
Ogni MESE vengono azzerate le statistiche e la classifica dei club.
Si perde lo storico del club (le coppe vinte ad esempio :fagiano: ).
Skara continuerà a cadere al cambio tattica...

Per cui non ha senso, sinceramente non capisco cosa cambia :O

(zar)sheva
29-01-2010, 12:57

Praticamente era premeditata,una coltellata alla schiena!!
Non ho capito cosa intendi quando dici "perso quel clima dell'anno scorso",mi sembra che siamo gli stessi cazzoni,no?
Ch bel club,tutti interisti,che tristezza :D

The_max_80
29-01-2010, 13:06
Praticamente era premeditata,una coltellata alla schiena!!
Non ho capito cosa intendi quando dici "perso quel clima dell'anno scorso",mi sembra che siamo gli stessi cazzoni,no?
Ch bel club,tutti interisti,che tristezza :D

c'è 1 milanista :asd:

DonCry
29-01-2010, 13:15
Non ho capito il passaggio: "raga la connessione va di me**a -> entro nei kol" :mbe:

Una cosa però è certa, giocare con la connessione ballerina è veramente frustrante, su questo non ci piove.

Poi, per quanto posso vedere io, lo spirito tra le persone non è cambiato di una virgola, è sempre quello dell'anno scorso...ci si fanno non poche risate a giocare assieme :)

La delusione per quanto mi riguarda è nel gioco, come da copione dopo qualche mese si scoprono sempre le tattiche lamer e ovviamente il 70% della gente online non si fa il minimo problema a usarle, tristezza :(

Riordian
29-01-2010, 13:18
Poi, per quanto posso vedere io, lo spirito tra le persone non è cambiato di una virgola, è sempre quello dell'anno scorso...ci si fanno non poche risate a giocare assieme :)

*:read:

Foxlady
29-01-2010, 13:27
Non ho capito il passaggio: "raga la connessione va di me**a -> entro nei kol" :mbe:

Una cosa però è certa, giocare con la connessione ballerina è veramente frustrante, su questo non ci piove.

La delusione per quanto mi riguarda è nel gioco, come da copione dopo qualche mese si scoprono sempre le tattiche lamer e ovviamente il 70% della gente online non si fa il minimo problema a usarle, tristezza :(
Per molti purtroppo una posizione alta in classifica è più importante di una sana trombata:asd:

(zar)sheva
29-01-2010, 13:34
Per molti purtroppo una posizione alta in classifica è più importante di una sana trombata:asd:

Qui siamo tutti del club CHIAVATAR :oink:

Foxlady
29-01-2010, 13:36
Qui siamo tutti del club CHIAVATAR :oink:

:mano:

ginoldfield
29-01-2010, 14:29

:(

Non mi sono spiegato...
La sera non mi va una pippa,gioco quando vado a casa di marco.
E se la sera alle 18 mi va decentemente.
In oltre un anno penso di essermi collegato quasi tutte le sere la meta' delle volte moccolando per il ping,fare il qualsiasi era oltretutto difficile e deficitario per la squadra.
Da ottobre la connessione ha degenerato...ora gioco solo se va bene e ridurro' per diversi motivi la presenza serale.

Bè le risate in club le ho sempre fatte,dico solo che l'anno scorso prima del bug è stato per me il momento topico.Semplici sensazioni

ginoldfield
29-01-2010, 14:34

Ma!
Da che pulpito viene sta frase?Non l'ho capita.
Non ho fatto tutte ste pugnette quando mi hanno escluso dai pro a suo tempo.
Alla fine è un passatempo,almeno per me.
Se hai il dente avvelenato non sono certo miei problemi.
Sicuramente non chiudero' i rapporti con nessuno,anzi spero di vedere presto Skara a cesenatico e mangiare magari fuori tutt'assieme.

(zar)sheva
29-01-2010, 14:45
Ma!
Sicuramente non chiudero' i rapporti con nessuno,anzi spero di vedere presto Skara a cesenatico e mangiare magari fuori tutt'assieme.

Lascia perdere e' stata una frase infelice e coglione io che l'ho pure quotata
Come vuoi,non ti nascondo che ci sono rimasto male,cio' non esclude la simpatia che ho nei tuoi confronti che va ben oltre il giochino,detto questo pero' se tua moglie ti ha fatto il cazziatone e' giusto che molli un po' il colpo :D (scherzo)
Potevi solo farci sapere il tuo disagio dell'ultimo periodo
Ricorda solo che Amatore e' BELLO
Ciao KoL ginoldfield ;D

(zar)sheva
29-01-2010, 14:48
Allora chi e' d'accordo a rifare il club?
Andiamo per votazione e vaff....

Foxlady
29-01-2010, 14:49
Ma!

Ueue stai tranquillo che non era riferita ne a te ne, tantomeno, agli altri.
Parlavo in generale dei bimbiminkia che adottono moduli lamer per vincere, a scapito del divertimento.

E come siamo suscettibili...:rolleyes:

Dente avvelenato, chiudere i rapporti?
Ma che stai a di?:asd:
Sai quanto me frega di Fifa, figurati ;)

Di quali pugnette parli?

Ste sparate proprio non le capisco comunque.

Bevetevi na camomilla va.

alexbands
29-01-2010, 15:11

posso votare "indifferente"? :asd:
perchè come la metti tu sembra una cosa buona rifarlo, come la mette daniel sembra inutile :p
Non sono molto informato purtroppo sul cosa comporti :)

Markcus
29-01-2010, 15:17
Io sono a favore :O

dani&l
29-01-2010, 15:17

Io non rifaccio nessun club.

Ergo chi si vule fare un'altro club esca da questo cosi tengo buono il thread :O

Non serve a niente, le stat totali non le ha mai cacate nessuno (manco fossimo i pro), le stat mensili le abbiamo cacate solo i primi di gennaio quando eravamo in classifica per la buona partenza, scemato tutto dopo una settimana.

Sarebbe bello invece vedere le stat dei player dopo un'anno, oltre quelle del club totali e i risultati mese per mese.

Per cui ripeto, rifare il club non a senso a meno che uno non voglia farsi un club suo... altrimenti non riesco poprio a capire.

A quel punto che famo ? Settimana prossima Doncry ha voglia di rifare il club e giù tutto di nuovo etc.. ? Naaa....

(zar)sheva
29-01-2010, 15:19
posso votare "indifferente"? :asd:
perchè come la metti tu sembra una cosa buona rifarlo, come la mette daniel sembra inutile :p
Non sono molto informato purtroppo sul cosa comporti :)

Onestamente non e' ne buona ne inutile,e' un modo IMHO per riazzerare il club e capire chi vuole giocarci ancora!
Tutto qui,ovviamente sia daniel che tuone non sono d'accordo perche' sono i capocannonieri :O :D

ginoldfield
29-01-2010, 15:20
Lascia perdere e' stata una frase infelice e coglione io che l'ho pure quotata
Come vuoi,non ti nascondo che ci sono rimasto male,cio' non esclude la simpatia che ho nei tuoi confronti che va ben oltre il giochino,detto questo pero' se tua moglie ti ha fatto il cazziatone e' giusto che molli un po' il colpo :D (scherzo)
Potevi solo farci sapere il tuo disagio dell'ultimo periodo
Ricorda solo che Amatore e' BELLO
Ciao KoL ginoldfield ;D

ma che coglione,
Ma figurati se mi rovino il fegato per delle frasi dette o fraintese.
Capisco questa discussione accesa perchè cmq si è instaurato un ottimo rapporto con tutti.Altrimenti non sarebbe successo nulla;
avrei potuto fare(non me ne voglia:D )come rich.Non entrare per 8 mesi nel club e nessuno avrebbe fiatato.
Mi è sembrato giusto essere onesto con voi.I kol sono solo l'ultimo anello della catena...
Sono caduto da loro perchè c'è il mio collega d'ufficio e perchè cmq sia hanno piacere che giochi anche a scartamento ridotto.
Fondamentalmente mi sono unito per i tornei,poi il club se riusciro' giochero' altrimenti pazienza.
Qua chiudo per la settimana i miei scritti :-)

dani&l
29-01-2010, 15:23
Onestamente non e' ne buona ne inutile,e' un modo IMHO per riazzerare il club e capire chi vuole giocarci ancora!
Tutto qui,ovviamente sia daniel che tuone non sono d'accordo perche' sono i capocannonieri :O :D

Riazzerare il club ? A che pro continuo a chiedermi ....
Chi vuole giocare ancora ? Come per rich e come è stato per doncry si kikka chi non è presente per tot tempo, se poi vuole rientrare fa come doncry.

Ovvio, la fatica che ho fatto a diventare capocannoniere e mi vuoi riazzerare ? non ci penso nemmeno :ciapet:

alexbands
29-01-2010, 15:31
se è così non posso esprimermi allora... io non avrei nulla in contrario all'azzeramento (perderei 3-4 gol?) però posso capire che altri non vogliano rinunciare ai propri "traguardi"...
Qualunque cosa fate mi sta bene a questo punto (ma era già scontato visto che sono l'ultimo arrivato :p)

(zar)sheva
29-01-2010, 15:32

Riazzerare il club ? A che pro continuo a chiedermi ....
Chi vuole giocare ancora ? Come per rich e come è stato per doncry si kikka chi non è presente per tot tempo, se poi vuole rientrare fa come doncry.

Ovvio, la fatica che ho fatto a diventare capocannoniere e mi vuoi riazzerare ? non ci penso nemmeno :ciapet:

Nessun pro,era solo provare a giocarcela di più' con club nuovo e player virtuali migliorati rispetto all'inizio!

Riordian
29-01-2010, 15:36
ma che coglione,
Ma figurati se mi rovino il fegato per delle frasi dette o fraintese.
Capisco questa discussione accesa perchè cmq si è instaurato un ottimo rapporto con tutti.Altrimenti non sarebbe successo nulla;
avrei potuto fare(non me ne voglia:D )come rich.Non entrare per 8 mesi nel club e nessuno avrebbe fiatato.
Mi è sembrato giusto essere onesto con voi.I kol sono solo l'ultimo anello della catena...
Sono caduto da loro perchè c'è il mio collega d'ufficio e perchè cmq sia hanno piacere che giochi anche a scartamento ridotto.
Fondamentalmente mi sono unito per i tornei,poi il club se riusciro' giochero' altrimenti pazienza.
Qua chiudo per la settimana i miei scritti :-)

Gino posso capire che avendo un collega/amico nei kol e per altri motivi, la proposta di tornare da loro era molto alletante ed alla fine hai ceduto, ma quanto meno potevi anche parlarcene prima, ce ne siamo accorti per caso io e skara ieri. Per carità, non ne faccio una tragedia, è un gioco ed alla nostra età ci manca pure che entriamo in fissa per una cosa del genere, ma comunque si era creato un bel rapporto tra di noi, magari parlarcene durante le sessioni di club non avrebbe guastato IMHO.
La decisione la avrai presa si ieri ma credo che la sua maturazione avrà richiesto un po' di tempo. :)
Detto ciò non è che ora ti tengo il muso, al limite ti banno dagli amici xbox :Prrr:

Markcus
29-01-2010, 15:40
Gino posso capire che avendo un collega/amico nei kol e per altri motivi, la proposta di tornare da loro era molto alletante ed alla fine hai ceduto, ma quanto meno potevi anche parlarcene prima, ce ne siamo accorti per caso io e skara ieri. Per carità, non ne faccio una tragedia, è un gioco ed alla nostra età ci manca pure che entriamo in fissa per una cosa del genere, ma comunque si era creato un bel rapporto tra di noi, magari parlarcene durante le sessioni di club non avrebbe guastato IMHO.
La decisione la avrai presa si ieri ma credo che la sua maturazione avrà richiesto un po' di tempo. :)
Detto ciò non è che ora ti tengo il muso, al limite ti banno dagli amici xbox :Prrr:

A ok, quindi io che ho 16 anni posso prendermela con lui? :sofico:

Riordian
29-01-2010, 15:41
A ok, quindi io che ho 16 anni posso prendermela con lui? :sofico:

tu si hai il nullaosta di noi che siamo i tuoi papà virtuali :read: :sofico:

Markcus
29-01-2010, 16:18
tu si hai il nullaosta di noi che siamo i tuoi papà virtuali :read: :sofico:

Perfetto, buono a sapersi :cool:

dani&l
29-01-2010, 16:28
-

dani&l
29-01-2010, 16:29
Nessun pro,era solo provare a giocarcela di più' con club nuovo e player virtuali migliorati rispetto all'inizio!

Ma non cambia niente !!! Cos'è che ti rigiochi in più ?
L'unica cosa che cambia è il punteggio del club, invece di essere a 2800 riparti da 0.... quindi ? Non sei piu forte, non cambia la classifica perchè quella si azzera OGNI mese, ci vogliono altri 2 mesi per tornare a 2800 punti.

Riperdi tutti i trofei (se mai qualcuno gli ha cacati) , Perdi il nome nei siti che già ci conoscono come HWU Amatori, il tutto per avere il count delle sconfitte invece che 300 a 0 ? Tanto se pippe siamo non è che magicamente diventiamo forti.

Ogni mese abbiamo la possibilità di rigiocarcelo il campionato con tanto di classifica e graduatoria, e ogni mese siamo sempre fuori.
Potenzialmente è come se riazzerassimo il club ogni mese. E' cambiato qualcosa ? No.

RIpeto, fate vobis, imho è solo una perdita di tempo e per quanto mi riguarda senza senso, per cui io ad un nuovo club riazzerato non partecipo . :O

Il bello del club a livello di statistica è vedere cosa si è fatto in un'anno.... di arrivare a vedere statistiche di 2/3 partite a me non interessa... perchè se lo rifacciamo ora niente ci vieta di rifarlo se perdiamo 10 partite di fila.... la logica è lo stesso... fare finta di non avere mai subito sconfitte :asd:

DonCry
29-01-2010, 16:57
Daniel ce l'ha con me oggi :O :Prrr:

Io non dico niente sul rifare il club, sono stato assente per un sacco di tempo quindi ci mancherebbe pure che metto bocca :)

Skara e daniel avete punti di vista entrambi condivisibili: (da quanto ho capito) skara vorrebbe rifare il club piu per una questione di svolta psicologica, cioè mettere un punto e ripartire da zero, mentre daniel dice giustamente che materialmente non cambia una fava, ed anche lui non ha tutti i torti.

Boh io la butterei in rissa :O

Scherzo eh :D

Markcus
29-01-2010, 16:59
Ma non cambia niente !!! Cos'è che ti rigiochi in più ?
L'unica cosa che cambia è il punteggio del club, invece di essere a 2800 riparti da 0.... quindi ? Non sei piu forte, non cambia la classifica perchè quella si azzera OGNI mese, ci vogliono altri 2 mesi per tornare a 2800 punti.

Riperdi tutti i trofei (se mai qualcuno gli ha cacati) , Perdi il nome nei siti che già ci conoscono come HWU Amatori, il tutto per avere il count delle sconfitte invece che 300 a 0 ? Tanto se pippe siamo non è che magicamente diventiamo forti.

Ogni mese abbiamo la possibilità di rigiocarcelo il campionato con tanto di classifica e graduatoria, e ogni mese siamo sempre fuori.
Potenzialmente è come se riazzerassimo il club ogni mese. E' cambiato qualcosa ? No.

RIpeto, fate vobis, imho è solo una perdita di tempo e per quanto mi riguarda senza senso, per cui io ad un nuovo club riazzerato non partecipo . :O

Il bello del club a livello di statistica è vedere cosa si è fatto in un'anno.... di arrivare a vedere statistiche di 2/3 partite a me non interessa... perchè se lo rifacciamo ora niente ci vieta di rifarlo se perdiamo 10 partite di fila.... la logica è lo stesso... fare finta di non avere mai subito sconfitte :asd:

Io sono d'accordo con Skara per il fatto di cercare di partire da 0 con una nuova mentalità, e magari provare a vincere qualche partita in più con connessione a posto, senza freeze, ecc..
Comunque è uguale, tanto anche se rimaniamo così non vi lascio io , ma dovrete sopportarmi per molto tempo :Prrr:

dani&l
29-01-2010, 18:51
Daniel ce l'ha con me oggi :O :Prrr:

Io non dico niente sul rifare il club, sono stato assente per un sacco di tempo quindi ci mancherebbe pure che metto bocca :)

Skara e daniel avete punti di vista entrambi condivisibili: (da quanto ho capito) skara vorrebbe rifare il club piu per una questione di svolta psicologica, cioè mettere un punto e ripartire da zero, mentre daniel dice giustamente che materialmente non cambia una fava, ed anche lui non ha tutti i torti.

Boh io la butterei in rissa :O

Scherzo eh :D

sisi rissa :D ... ma con skara le prendo però :mbe:

Ma mica ce l'ho con te don ;) ... non ce l'ho con nessuno.

Semplicemente rifare un club nuovo a me non interessa, perderei quello che è il fascino del club a livello di stat.

Per cui sondaggione :O

Segnate chi rimane e chi se ne va, cosi vedo se ha senso tenere aperto questo thread perchè di ricambiare tutto io non ne ho voglia.

HWU Amatori Club:

Ghmork - Conferma presenza :O

Chiavatar Club :

Skara
Markus

Markcus
29-01-2010, 19:26
Si Daniel, ma non è che adesso ci dobbiamo separare in due club....:mbe:

dani&l
29-01-2010, 19:42
Si Daniel, ma non è che adesso ci dobbiamo separare in due club....:mbe:

Beh markus , io capisco skara che per lui non ha più senso il club con queste stat e vuole riazzerare tutto.... a me viceversa non ha senso il club se dobbiamo cancellare tutto quello fatto fin'ora per reiniziare un club che avrà la vita si e no di un paio di mesi ancora (vedremo che quando esce fifa road to world cup chi ci gioca ancora al club :D ).

Per cui nessuno obbliga nessuno, anzi, chi vuole iniziare in un nuovo club reinizia, chi vuole continuare continua....

Personalmente se devo reiniziare da zero preferisco solo fare le partite PRO online, per cui scegliamo di volta in volta una squadra forte e giochiamo... no problem per me, ma riazzerarmi tutto non ho proprio voglia perchè non ha senso per niente per quanto mi riguarda , non ha senso lo sbattimento fatto nel thread, etc..
Rimango sempre disponibile per tornei e/o partite PRO online ;)

Markcus
29-01-2010, 19:49
Beh markus , io capisco skara che per lui non ha più senso il club con queste stat e vuole riazzerare tutto.... a me viceversa non ha senso il club se dobbiamo cancellare tutto quello fatto fin'ora per reiniziare un club che avrà la vita si e no di un paio di mesi ancora (vedremo che quando esce fifa road to world cup chi ci gioca ancora al club :D ).

Per cui nessuno obbliga nessuno, anzi, chi vuole iniziare in un nuovo club reinizia, chi vuole continuare continua....

Personalmente se devo reiniziare da zero preferisco solo fare le partite PRO online, per cui scegliamo di volta in volta una squadra forte e giochiamo... no problem per me, ma riazzerarmi tutto non ho proprio voglia perchè non ha senso per niente per quanto mi riguarda , non ha senso lo sbattimento fatto nel thread, etc..
Rimango sempre disponibile per tornei e/o partite PRO online ;)

Daniel, non so, io sinceramente non riesco a capire questa tua posizione così da estremista....:stordita:

(zar)sheva
29-01-2010, 20:30
Allora partiamo dal presupposto che la mia era solo un proposta di rifare il club,provare a fare un piccolo saltino di qualita' partendo da 0
Non capisco daniel che c'entra il rifare il 3D?
se si dovesse rifare il club, il nome rimarrebbe lo stesso,quindi nessun problema con i vari siti.
Capisco il tuo discorso sotto l'aspetto dei gol fatti(che da qualsiasi sono tantissimi),ma non capisco impuntarsi a dire no a prescindere,si tratterebbe di rifare il clone del club esistente,ma partendo tutti da zero.
E' vero che se siamo pippe cosi e ripartendo da zero non diventiamo fenomeni,c'e' da dire pero' che anche non essendo PRO,si potrebbe comunque puntare a qualcosa di più'(un Amatore semi-pro)
Comunque io non voglio ne andarmene(lasciamo stare i miei giorni di scazzo verso il gioco),ne convincere nessuno a rifare il club,ne tantomeno crearne uno nuovo,siamo un gruppo affiatato da ormai 2 anni e va bene cosi'!
Spero di non essere stato frainteso,ma NON VOGLIO CREARE NESSUN CLUB CHE NON SIA QUELLO DEGLI AMATORI!!!!
Concludo con il mio dispiacere per GIno,mi manchera' il tuo PING :D

alexbands
29-01-2010, 22:46
omini virtuali crescono... ora sono 74 di base e sugli 80 per la condizione di forma....
ho notato che per sbloccare le mosse abilità di livello 4 mi manca questo: "alzati la palla con la punta del piede"
Come si fa?

DonCry
29-01-2010, 23:15
Non mi sono spiegato...
La sera non mi va una pippa,gioco quando vado a casa di marco.
E se la sera alle 18 mi va decentemente.
In oltre un anno penso di essermi collegato quasi tutte le sere la meta' delle volte moccolando per il ping,fare il qualsiasi era oltretutto difficile e deficitario per la squadra.
Da ottobre la connessione ha degenerato...ora gioco solo se va bene e ridurro' per diversi motivi la presenza serale.

Bè le risate in club le ho sempre fatte,dico solo che l'anno scorso prima del bug è stato per me il momento topico.Semplici sensazioni
Sarà, però intanto neanche il tempo di postare che gia stasera giocavi con i kol :mbe:

Per carità ognuno fa quello che vuole, ci mancherebbe altro, però se come dici avevi dei dubbi da una ventina di giorni a questa parte sarebbe stato corretto parlarne prima(non tanto con me che ci sono poco e nulla, ma con la gente che c'è sempre, quindi dani skara aldair marco eccetera).

In ogni caso è solo un giochino, per cui no problem at all per me :O

(zar)sheva
29-01-2010, 23:56
Sarà, però intanto neanche il tempo di postare che gia stasera giocavi con i kol :mbe:

Per carità ognuno fa quello che vuole, ci mancherebbe altro, però se come dici avevi dei dubbi da una ventina di giorni a questa parte sarebbe stato corretto parlarne prima(non tanto con me che ci sono poco e nulla, ma con la gente che c'è sempre, quindi dani skara aldair marco eccetera).

In ogni caso è solo un giochino, per cui no problem at all per me :O

Ho pensato la stessa cosa,quando ho visto stasera gino giocare in club :confused:
Comunque chiudo anch'io qui sta cosa,perche' non ha neanche più' senso parlarne!!

dani&l
30-01-2010, 06:33
Allora partiamo dal presupposto che la mia era solo un proposta di rifare il club,provare a fare un piccolo saltino di qualita' partendo da 0

Perchè NON esiste nessun salto di qualità.... fosse stato fifa dell'anno scorso ti davo ragione, perchè non esisteva nessun punteggio di skill, i punti erano basati unicamente sul rapporto vinte / perse, per cui, tolto le stat totali, poteva valere il discorso. Quest'anno è completamente diverso. C'è un punteggio skill totale (che perderesti), Mensilmente si azzerano le classifiche, per cui Non si fa nessun salto di qualità se non cancellare tutte le statistiche personali fatte nel bene o nel male, perdere comunque il livello raggiunto.

Non capisco daniel che c'entra il rifare il 3D?
se si dovesse rifare il club, il nome rimarrebbe lo stesso,quindi nessun problema con i vari siti.

Perchè semplicemente io Non lascio questo club per rientrare di nuovo in un omonimo ripartendo da zero, per i motivi da me detti.
Per cui, come giustamente hai detto, è una proposta... a quel punto tu proponi da zero io no per cui de facto i rimanenti devono decidere cosa proporre... e siccome nessuno obbliga nessuno è ovvio che se 5 vogliono azzerare e 5 no sono necessari 2 club ;)
Io intendevo il thread per il semplice fatto che di sicuro non mi riazzero il tutto... per cui se si dovesse rifondare il club amatori lascio perdere, perchè non è questo lo spirito per cui partecipavo. ;)

Capisco il tuo discorso sotto l'aspetto dei gol fatti(che da qualsiasi sono tantissimi),ma non capisco impuntarsi a dire no a prescindere,si tratterebbe di rifare il clone del club esistente,ma partendo tutti da zero.
E' vero che se siamo pippe cosi e ripartendo da zero non diventiamo fenomeni,c'e' da dire pero' che anche non essendo PRO,si potrebbe comunque puntare a qualcosa di più'(un Amatore semi-pro)

Io ho spiegato il mio punto di vista. Il club come è stato strutturato quest'anno ha un senso, forse sarò l'unico pirla che ogni tanto si vede le stat sul sito ea globale di ciò che abbiamo fatto fin'ora , nel bene o nel male. Perdere tutto per motivazioni che imho ripeto non capisco (ripartire da zero con le stesse persone che ripartenza e' ? Due anni fa aveva senso... eravamo in 10.000 e bisognava ripartire da zero per creare il nostro gruppetto, poteva avere senso l'anno scorso per la storia del punteggio come detto prima, ma quest'anno proprio no.) mi fa perdere il gusto del club. Ripeto a questo punto piuttosto ci facciamo le partite PRO online, non c'è classifica, non siamo pippe (pigliamo barcellona) e continuiamo senza un obbiettivo.

Vogliamo cambiare ? Cambiano Maglia, Cambiamo Squadra, Cambiamo modulo. Modifichiamo pure il nome se può servire psicologicamente. Ma ripartire da zero buttando giù e riportando su io non ci stò. Che gli altri dicano la loro senza problemi :)

Comunque io non voglio ne andarmene(lasciamo stare i miei giorni di scazzo verso il gioco),ne convincere nessuno a rifare il club,ne tantomeno crearne uno nuovo,siamo un gruppo affiatato da ormai 2 anni e va bene cosi'!
Spero di non essere stato frainteso,ma NON VOGLIO CREARE NESSUN CLUB CHE NON SIA QUELLO DEGLI AMATORI!!!!
Concludo con il mio dispiacere per GIno,mi manchera' il tuo PING :D

No no , forse faccio fraintendere io parlado dei due club ma perchè è ovviamente una soluzione.

Io capisco che lo scazzo può portare a questo... la soluzione biclub è unicamente perchè non voglio assolutamente convincere tu o altri , che nel loro ritengono giusto cancellare tutto quello fatto fin'ora, per ritrovare che so , nuovi stimoli. Di contro perderei lo stimolo io, quindi nessun problema, la mia era una proposta in caso di grossa divisione (guarda markus che è d'accordo per esempio nell'azzerare).

Sia chiaro... se su 10 che siamo sono l'unico nessun problema... riazzerate il club, anzi rifatelo, ma io mollo... mi tengo disponibile per toreni o partite club. Cambio nome al club che sono (farò il club ghmork con mio fratello e qualcun'altro :asd: ) o lascio perdere , mi renderò disponibile in partitelle pro o in gruppi vs.... non lo so... oppure rientro ma giusto per fare ogni tanto qualche partitella, quindi toglietemi pure da gm etc..

Ripeto non vuole essere una posizione drastica per un capriccio, ma semplicemente siccome le motivazione per me sono inesistenti, sembra più un "capriccio" cancellare tutto, e come si cancella adesso si potrebbe cancellare successivamente , a me sta cosa fa perdere il fascino del club.

Per cui rimango dell'ipotesi: ok , giochiamo partite pro senza classifiche , senza punti, senza giocatori pippe...

A me piacerebbe sentire anche gli altri però, perchè giustamente tu hai detto la tua, io la mia , markus si è schierato, gino se n'è andato (traditore :asd: ) , alex è indifferente ...... Aldair ? tuone ? Don ? Sam ?

(zar)sheva
30-01-2010, 08:18
Ok chiudiamo qui il discorso,tanto non cambia niente il club c'e',lasciamolo li cosi com'e'!
Mi preme solo far capire che il mio non e' un capriccio(sai che cazzo me ne frega delle stat)era e rimane un proposta buttata li,che se veniva accettata nessun problema a ricreare,contrariamente VA BENISSIMO COSI' SENZA PROBLEMI!
Cerchiamo almeno di capire chi vuole ancora giocare e chi no,almeno sfoltiamo le rosa

dani&l
30-01-2010, 10:06
Ok chiudiamo qui il discorso,tanto non cambia niente il club c'e',lasciamolo li cosi com'e'!
Mi preme solo far capire che il mio non e' un capriccio(sai che cazzo me ne frega delle stat)era e rimane un proposta buttata li,che se veniva accettata nessun problema a ricreare,contrariamente VA BENISSIMO COSI' SENZA PROBLEMI!
Cerchiamo almeno di capire chi vuole ancora giocare e chi no,almeno sfoltiamo le rosa

skaruccio, se non te ne frega delle stat perchè vuoi riazzerare ?
Tranquillo... tu hai detto giustamente la tua, io la mia , gli altri li ascolterò volentieri.
Per il capriccio l'ho appunto messo tra " " ;) ... mica intendevo dire che sei un bimbo piangione :D

Per sfoltire la rosa sono d'accordissimo.... come abbiamo fatto il mese scorso si può benissimo buttare fuori chi non sta giocando e contare a quanti siamo, per quello non ho mai avuto problemi ed è un discorso che capisco , insomma cosi sappiamo quanti siamo veramente e possiamo decidere o meno nuovi innesti.

Ripeto e chiudo anche io il discorso, sentiamo gli altri, se qualcuno mi trova una reale argomentazione sui vantaggi del reset del club lo ascolto volentieri, altrimenti si va avanti cosi, che ripeto, imho, fra 2 mesi sarà abbandonato come al solito in favore di Fifa road to world cup .... :O sono pronto a scommetterci :asd:

X tutti : volete una nuova chanche ? Bene, lunedi sera si azzerano di nuovo le stat di campionato per cui se iniziamo a vincere da li rientriamo in classifica. Se volete si può anche cambiare squadra, cosi sembra tutto nuovo.

Questa è la rosa:

Chi sta giocando:
Dani&l - Ghmork VIP
(zar)sheva - Skara73 VIP
Riordian - Aldair74 VIP
Doncry - Doncry
Markcus - MarcoNT1
Alexbands- alexbands

Chi latiteggia ultimamente:
Sam Sayonara- X Sam Sayonara
Tu0ne - Tu0ne VIP

Che famo di lui:
maestropaolino - Mpm69 VIP ad Honorem

Chi non gioca più:
GinoldField - GinoldField VIP
R1ch360 - R1ch84 Infortunato
Ghmork Brother - Ghmork Brother

DonCry
30-01-2010, 10:18
Già per il fatto che c'è la possibilità di dividersi, direi di lasciare tutto com'è :O

A parte questo, credo che nel momento in cui non ci siano vantaggi reali nel rifare il club bisogna che tutti siano d'accordo: visto che qualcuno non lo è, rimaniamo come siamo e bona. ;)

Per la disponibilità, io do la mia totale per qualsiasi torneo/evento, ci sono anche in settimana per fare qualche partita, chiaramente non tutte le sere: un po perche ci sono giochi già arrivati (mass effect2) o in arrivo (bad company2, gow3, ff13 ed altri) che voglio giocare, un po perchè dopo aver incontrato un certo numero di lameroni mi inca**o come una bestia e mi passa la voglia :O

Riordian
30-01-2010, 11:24
omini virtuali crescono... ora sono 74 di base e sugli 80 per la condizione di forma....
ho notato che per sbloccare le mosse abilità di livello 4 mi manca questo: "alzati la palla con la punta del piede"
Come si fa?

non ne ho idea, forse è quella che fai andando tre volte avanti con la levetta destra :)

(zar)sheva
30-01-2010, 11:35
skaruccio, se non te ne frega delle stat perchè vuoi riazzerare ?
Tranquillo... tu hai detto giustamente la tua, io la mia , gli altri li ascolterò volentieri.
Per il capriccio l'ho appunto messo tra " " ;) ... mica intendevo dire che sei un bimbo piangione :D

Per sfoltire la rosa sono d'accordissimo.... come abbiamo fatto il mese scorso si può benissimo buttare fuori chi non sta giocando e contare a quanti siamo, per quello non ho mai avuto problemi ed è un discorso che capisco , insomma cosi sappiamo quanti siamo veramente e possiamo decidere o meno nuovi innesti.

Ripeto e chiudo anche io il discorso, sentiamo gli altri, se qualcuno mi trova una reale argomentazione sui vantaggi del reset del club lo ascolto volentieri, altrimenti si va avanti cosi, che ripeto, imho, fra 2 mesi sarà abbandonato come al solito in favore di Fifa road to world cup .... :O sono pronto a scommetterci :asd:

X tutti : volete una nuova chanche ? Bene, lunedi sera si azzerano di nuovo le stat di campionato per cui se iniziamo a vincere da li rientriamo in classifica. Se volete si può anche cambiare squadra, cosi sembra tutto nuovo.

Questa è la rosa:

Chi sta giocando:
Dani&l - Ghmork VIP
(zar)sheva - Skara73 VIP
Riordian - Aldair74 VIP
Doncry - Doncry
Markcus - MarcoNT1
Alexbands- alexbands

Chi latiteggia ultimamente:
Sam Sayonara- X Sam Sayonara
Tu0ne - Tu0ne VIP

Che famo di lui:
maestropaolino - Mpm69 VIP ad Honorem

Chi non gioca più:
GinoldField - GinoldField VIP
R1ch360 - R1ch84 Infortunato
Ghmork Brother - Ghmork Brother

Ok :friend:
Per me
- Paolo(tanto anche lui aveva detto che non c'erano problemi)
-Tuo fratello(problema orari dei turni?)
-Rich
-Sam
possiamo tagliarli tranquillamente
Rimaniamo noi 7
-daniel
-skara
-Don
-aldair
-marco
-alex
-Tuone(anche se ultimamente non si e' visto,su di lui ci conterei comunque)
Secondo me ne mancherebbe ancora 1,togliendo te che sei il qualsiasi "ufficiale" e Marco che pero' la sera non e' sempre disponibile, soprattutto nel ruolo del qualsiasi,anche se Alex potrebbe farlo(l'altra sera ha giocato bene)

dani&l
30-01-2010, 11:40
Ok :friend:
:asd:

Per me
- Paolo(tanto anche lui aveva detto che non c'erano problemi)
-Tuo fratello(problema orari dei turni?)
-Rich
-Sam
possiamo tagliarli tranquillamente
Rimaniamo noi 7
-daniel
-skara
-Don
-aldair
-marco
-alex
-Tuone(anche se ultimamente non si e' visto,su di lui ci conterei comunque)
Secondo me ne mancherebbe ancora 1,togliendo te che sei il qualsiasi "ufficiale" e Marco che pero' la sera non e' sempre disponibile, soprattutto nel ruolo del qualsiasi,anche se Alex potrebbe farlo(l'altra sera ha giocato bene)

Concordo. X mio fratello no prob.... alla fine gioca solo 2 vs 2 con me nei tornei, lo preferisce come modalità rispetto al club e poi non c'è mai.

X il qualsiasi non c'è problema.

X un'altra new entry concordo pure io. C'era tecnologico una volta che voleva entrare a più riprese... potrei conttatarlo... altrimenti rimaniamo in stand by di richieste.

alexbands
30-01-2010, 12:08
non ne ho idea, forse è quella che fai andando tre volte avanti con la levetta destra :)

si è quello grazie....
Comunque per me va bene fare l'ogni, anche se poi gioco in modo meno "spensierato" :p

maestropaolino
30-01-2010, 12:10
Come avete visto la sera ci sono veramente poco.

Come vi ho già detto, se vi può andare bene, io ogni tanto ci sono per qualche partita in compagnia ( bella e simpatica ) e per i tornei cerco di organizzarmi per esserci.

Allo stesso tempo non mi straccerei le vesti in caso di "liquidazione".

Fate vobis.

Paolo

Markcus
30-01-2010, 13:00
Caspita ragazzi, il nuovo anno sta portando cambiamenti :asd:

Cambiamenti che mi sa non avverranno...:stordita:

Card0
30-01-2010, 21:33
Salve a tutti, mi sono appena iscritto sul forum. Anch'io gioco a Fifa 10 e ho il mio calciatore virtuale. Se lo ritenete si possa fare, mi piacerebbe far parte della squadra. Sono disponibile per qualsiasi tipo di "provino" o partita online.
Vi ringrazio in anticipo.

Un saluto.

Sam Sayonara
30-01-2010, 22:12
wow quante cose accadono in una settimana...

...che dire, ultimamente latito per diversi motivi è vero, ma come ho già detto ci sono per qualche partita in compagnia per il resto onestamente è da valutare di volta in volta.

Tuone
31-01-2010, 15:25
Dunque,le menate sopra ho provato a leggerle,poi son andato direttamente in fondo,sinceramente a me non importa una beata :sofico: :D ,tanto anche se lo rifate la davanti non la passo :D :O :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Ah poi volevo scusarmi per la poca partecipazione al club,ma da buon amatore questo è un periodo di :oink: .....

Riordian
01-02-2010, 07:11
Dunque,le menate sopra ho provato a leggerle,poi son andato direttamente in fondo,sinceramente a me non importa una beata :sofico: :D ,tanto anche se lo rifate la davanti non la passo :D :O :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Questi sono capisaldi del club :D

Ah poi volevo scusarmi per la poca partecipazione al club,ma da buon amatore questo è un periodo di :oink: .....

Ottimo, sei scritturato per il film che stiamo preparando, per i dettagli vai sulla pagina FB di Skara :oink: :D

Riordian
02-02-2010, 07:50
complimenti a daniel per il gran gol di ieri sera :sofico: :sofico: :ciapet: :ciapet:

(zar)sheva
02-02-2010, 08:01
complimenti a daniel per il gran gol di ieri sera :sofico: :sofico: :ciapet: :ciapet:

Si si ha fatto un gran gol COL difensore :D
belle partite ieri sera,COL modulo di Alex siamo andati abbstanza bene,contando che giocava COL pad tarocco :D
Torniamo a giocare COL vecchio modulo,ossia quello COL trequartista dietro le 2 punte

dani&l
02-02-2010, 08:53
Dopo la performance di ieri sera avrei un'idea... prendiamo tutti i difensori e i difensori del pc li mettiamo in attacco... secondo me vinciamo facile :O

Alex... non male come qualsiasi (ormai la campagna per il successore di Gikolfield è aperta) ma caxx spazza quando sei in difficoltà.... (tasto B rosso, a destra se usi il pad nel verso giusto :asd: ) :D

Comunque dopo l'autogol non mi piaciono più le statistiche.... rifacciamo il club :asd:

dani&l
02-02-2010, 08:54
Salve a tutti, mi sono appena iscritto sul forum. Anch'io gioco a Fifa 10 e ho il mio calciatore virtuale. Se lo ritenete si possa fare, mi piacerebbe far parte della squadra. Sono disponibile per qualsiasi tipo di "provino" o partita online.
Vi ringrazio in anticipo.

Un saluto.

rientri nelle specifiche del club ? :O

Per il provino ci pensa Skara e Aldair, detti Pilone e Robby Malone... fai te :D

@TUTTI: il club si è ridotto a 8. Ho tolto chi non giocava più da tempo (ghmork brother, rich e il compianto paolo :asd: ).

Sam dopo la palla di ieri sera è a rischio, ma comunque c'è per cui rimane :D

Sam Sayonara
02-02-2010, 09:10

Per il provino ci pensa Skara e Aldair, detti Pilone e Robby Malone... fai te :D

@TUTTI: il club si è ridotto a 8. Ho tolto chi non giocava più da tempo (ghmork brother, rich e il compianto paolo :asd: ).

Sam dopo la palla di ieri sera è a rischio, ma comunque c'è per cui rimane :D

eeeekk! mi è sgusciato il dito sul tasto sbagliato, che sarai mai, fortuna che c'era S.Giuseppe sopra la traversa e non abbiamo preso il gol :D

ginoldfield
02-02-2010, 09:52
Alex... non male come qualsiasi (ormai la campagna per il successore di Gikolfield è aperta)

eheheh GIKOLFIELD è GENIALE:D :D :D
che fosse un segno premonitore!!!
Ciao a tutti

dani&l
02-02-2010, 09:55
:D

(zar)sheva
02-02-2010, 10:16

dani&l
02-02-2010, 10:36

era la risposta a gikolfiled :)

(zar)sheva
02-02-2010, 10:46
era la risposta a gikolfiled :)

Ahh ok,non ho visto perche' ce l'ho ignore

alexbands
02-02-2010, 12:11
Dopo la performance di ieri sera avrei un'idea... prendiamo tutti i difensori e i difensori del pc li mettiamo in attacco... secondo me vinciamo facile :O

Alex... non male come qualsiasi (ormai la campagna per il successore di Gikolfield è aperta) ma caxx spazza quando sei in difficoltà.... (tasto B rosso, a destra se usi il pad nel verso giusto :asd: ) :D

Comunque dopo l'autogol non mi piaciono più le statistiche.... rifacciamo il club :asd:

vabè ieri non so se ero io o se era qualche piccolo lag ma non mi prendeva bene i comandi in un paio di partite... di solito esco bene senza spazzare con passaggi ben fatti, ma ieri il gioco faceva quello che voleva.... :muro:

(zar)sheva
02-02-2010, 12:23
vabè ieri non so se ero io o se era qualche piccolo lag ma non mi prendeva bene i comandi in un paio di partite... di solito esco bene senza spazzare con passaggi ben fatti, ma ieri il gioco faceva quello che voleva.... :muro:

Capita capita quel ritardo fastidioso nei controllo,quando c'e' e' frustrante
La prossima volta se ti dovesse succedere e lo noti subito all'inizio,dillo che usciamo subito!

alexbands
02-02-2010, 12:28
ah ok!

Riordian
02-02-2010, 12:42

ti dico solo che iniziando così, qualcuno ci ha tradito :sofico: :sofico: :sofico:

DonCry
02-02-2010, 12:49
Raga ho trovato gino!

http://www.youtube.com/watch?v=gjBKtAvI1WM&feature=player_embedded#

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Riordian
02-02-2010, 12:58
Raga ho trovato gino!

muahahahahah hey gino me lo ero scordato, canzone fantastica ahahah

dani&l
02-02-2010, 13:00
Raga ho trovato gino!

ahahahaha :asd:

(zar)sheva
02-02-2010, 13:10
Raga ho trovato gino!

Porca tr@ia sto male :rotfl: :rotfl:

Ole' con il nuovo fw del Blackberry riesco a vedere in streaming :D

alexbands
02-02-2010, 13:17
ti dico solo che iniziando così, qualcuno ci ha tradito :sofico: :sofico: :sofico:

beh se mi lagga qualche volta mi aspetto più di essere cacciato, mica me ne vado... se lagga lagga sempre :D :D :D :D :D

dani&l
02-02-2010, 13:37
Ho visto il torneo per fifa su xlc, ma quello che parte è un 1vs1 non è a squadre. Elmer sei sicuro di aver visto il torneo a squadre ?

Eventualmente cerchiamo un'altro sito... sempre se non finisco il mio cosi convogliamo tutti da una parte :O

The_max_80
02-02-2010, 13:40
Ho visto il torneo per fifa su xlc, ma quello che parte è un 1vs1 non è a squadre. Elmer sei sicuro di aver visto il torneo a squadre ?

Eventualmente cerchiamo un'altro sito... sempre se non finisco il mio cosi convogliamo tutti da una parte :O

a breve partirà anche il 5vs5
http://www.xlc.it/forum/assistenza-forum-sito/793-quando-i-tornei-di-fifa-2.html

(zar)sheva
02-02-2010, 13:45
a breve partirà anche il 5vs5
http://www.xlc.it/forum/assistenza-forum-sito/793-quando-i-tornei-di-fifa-2.html

Max sei sempre sul pezzo bravo e grazie

Riordian
02-02-2010, 13:52

avevo letto che sarebbero partiti i tornei, non so in che ordine, max ha confermato :)

ginoldfield
02-02-2010, 14:30
Che simpaticoni:D :D :D

Cmq chi fa l'ogni è sempre destinato ad avere problemi :ciapet:

Vi svelo perchè ginoldfield...assimigliavo a mike oldfield in sta foto(qualche anno fa)...Marco(pro) e skara possono confermare :Prrr:
http://img11.nnm.ru/4/a/2/3/5/1258fa425027dc802b95fa35ae0.jpg

Rimango anora basito per la somiglianza in sta foto(solo in questa cmq!!!!).Naturalmente io sono piu' bello!!!

Riordian
02-02-2010, 14:33
Che simpaticoni:D :D :D

Cmq chi fa l'ogni è sempre destinato ad avere problemi :ciapet:

Vi svelo perchè ginoldfield...assimigliavo a mike oldfield in sta foto(qualche anno fa)...Marco(pro) e skara possono confermare :Prrr:
http://img11.nnm.ru/4/a/2/3/5/1258fa425027dc802b95fa35ae0.jpg

Rimango anora basito per la somiglianza in sta foto.Naturalmente io sono piu' bello!!!

questo è ancora nulla, aspetta di vedere che succede quando il magico prefisso apparirà sul tuo tag xbox :read:

ginoldfield
02-02-2010, 14:34
Max sei sempre sul pezzo bravo e grazie

equivoca come affermazione!!:ciapet: ocio....

Skara mi ignori :(((

ginoldfield
02-02-2010, 14:35
questo è ancora nulla, aspetta di vedere che succede quando il magico prefisso apparirà sul tuo tag xbox :read:

:eek:

ginoldfield
02-02-2010, 14:46
beh se mi lagga qualche volta mi aspetto più di essere cacciato, mica me ne vado... se lagga lagga sempre :D :D :D :D :D

Merito mio che ti ho lasciato il posto se diverrai un campioncino come ogni :)

(zar)sheva
02-02-2010, 15:36
equivoca come affermazione!!:ciapet: ocio....

Skara mi ignori :(((

Perche' non dovrei?
Non fai più' parte degli Amatori,venite solo a spiarci,noi non veniamo nel vostro forum "bunker"

...e poi non sei più' mio amico nannanero :Prrr:

alexbands
02-02-2010, 15:49
Merito mio che ti ho lasciato il posto se diverrai un campioncino come ogni :)

per me fare l'ogni o il singolo è indifferente... mi interessa perdere un pò di tempo in club on-line :p

Markcus
02-02-2010, 15:53
Ragazzi scusate se sono un po latitante in questo periodo....colpa della scuola :rolleyes:

DonCry
02-02-2010, 16:22
Ragazzi scusate se sono un po latitante in questo periodo....colpa della scuola :rolleyes:

anche io sono latitante...colpa di mass effect 2 :asd:

dani&l
02-02-2010, 18:57

anche io sono latitante...colpa di mass effect 2 :asd:

tranquilli... al massimo vi banniamo :O

Markcus
02-02-2010, 21:07
tranquilli... al massimo vi banniamo :O

Si, ma io almeno sono assente per una giusta causa :O

P.S. Sempre che la scuola sia una giusta causa....:stordita:

dani&l
03-02-2010, 08:18
Si, ma io almeno sono assente per una giusta causa :O

P.S. Sempre che la scuola sia una giusta causa....:stordita:

studia studia... non vogliamo ciucci nel club :O

(zar)sheva
03-02-2010, 08:44
studia studia... non vogliamo ciucci nel club :O

Gia' scrivi da papa' :D

Sam Sayonara
03-02-2010, 10:18
La follia dei passaggini..... :muro: :muro: :muro:

http://www.youtube.com/watch?v=mzK-0LUJjZA

...scusate il link... ...

Riordian
03-02-2010, 10:28

veri Ko(o)l...

dani&l
03-02-2010, 10:53

fantastico !!! :eek:

ma quei fuorigioco su punizione non fischiati ? Buggissimo... però giocare cosi è spettacolo, altro che palle :O

(zar)sheva
03-02-2010, 11:01
facciamo lo schema su punizione :D :eek:

Sam Sayonara
03-02-2010, 11:02
fantastico !!! :eek:

ma quei fuorigioco su punizione non fischiati ? Buggissimo... però giocare cosi è spettacolo, altro che palle :O

premesso che non mi sembrano tiri impossibili, ma i portieri non riescono a prendere quelle punizioni xkè c'è l'omino davanti che fa velo o xkè sono lobotomizzati tipo il nostro ?

(zar)sheva
03-02-2010, 11:05
premesso che non mi sembrano tiri impossibili, ma i portieri non riescono a prendere quelle punizioni xkè c'è l'omino davanti che fa velo o xkè sono lobotomizzati tipo il nostro ?

e' questo il vero motivo :mad:

alexbands
03-02-2010, 11:53
e' questo il vero motivo :mad:

sti portieri di fifa sono fortissimi nell'uno contro uno ma poi, come dice il commentatore, si fanno "buggerare" da tiri ignobili che ci arriverebbe pure mio nonno :muro:

Markcus
03-02-2010, 15:17

:eek:

Card0
04-02-2010, 01:54

Per quanto riguarda l'età, sono più vicino ai 30 che ai 20. Non ho problemi a giocare dalle 22:30 in poi. Non mi interessa vincere il pallone d'oro perchè non saprei dove metterlo. Ho già mandato due volte la mia xbox in assistenza (mi è appena tornata a casa nuova di zecca). E la mia filosofia di vita è "non rompo le scatole a nessuno per questo non dovete romperle a me".
Direi che ho dei buoni requisiti per poter aspirare a far parte del club...

Per quanto riguarda il ruolo in campo ho giocato quasi tutte le mie partite online come centrocampista di fascia, una come attaccante (ma non mi interessa mettermi a piangere per avere un posto lì davanti) e una come terzino. Ecco...quello del terzino è un ruolo che non riesco a padroneggiare ancora tanto bene, ma se dovesse essere indispensabile con un pò di pazienza da parte vostra potrei anche adattarmi...

A voi l'ardua sentenza. Per qualsiasi comunicazione contattatemi qui oppure potete aggiungermi tra i vostri contatti. Il mio live id è nella firma.

Attendo vostre notizie e nel frattempo torno a giocare al campetto dell'oratorio...

(zar)sheva
04-02-2010, 06:54
Per quanto riguarda l'età, sono più vicino ai 30 che ai 20. Non ho problemi a giocare dalle 22:30 in poi. Non mi interessa vincere il pallone d'oro perchè non saprei dove metterlo. Ho già mandato due volte la mia xbox in assistenza (mi è appena tornata a casa nuova di zecca). E la mia filosofia di vita è "non rompo le scatole a nessuno per questo non dovete romperle a me".

Per quanto riguarda il ruolo in campo ho giocato quasi tutte le mie partite online come centrocampista di fascia, una come attaccante (ma non mi interessa mettermi a piangere per avere un posto lì davanti) e una come terzino. Ecco...quello del terzino è un ruolo che non riesco a padroneggiare ancora tanto bene, ma se dovesse essere indispensabile con un pò di pazienza da parte vostra potrei anche adattarmi...

A voi l'ardua sentenza. Per qualsiasi comunicazione contattatemi qui oppure potete aggiungermi tra i vostri contatti. Il mio live id è nella firma.

Attendo vostre notizie e nel frattempo torno a giocare al campetto dell'oratorio...

Per me potrebbe andare bene,contando che abbiamo appena sfoltito la rosa per togliere chi era latitante e non giocava mai,aspettiamo anche cosa dicono gli altri

(zar)sheva
04-02-2010, 06:59
Comunque ragazzi ieri sera belle partite
Abbiamo scoperto la nuova mossa segreta lamer,che 2 maroni!!

Ccciolina Col pizzo e' in guardabile :D pero' :oink:

trvdario
04-02-2010, 07:23
Ieri giocando con il club abbiamo per caso beccato i KoL, a parte il risultato (9-2 per loro, noi laggavamo in modo assurdo) che tanto noi siamo scarsi (2600 ptì circa, giochiamo poco) ma giocano come i bimbominkia :( hanno lo schifomodulo 7 in difesa e 3 punte, usano i trucchi lamer della rimessa laterale lunga sulla traversa e il calcio d'angolo con i giocatori praticamente dentro la porta, sono veramente tristi..... Io mi aspettavo visto quanto sono sviluppati i loro giocatori che giocassero un bel calcio e invece solo passagini e lamerate. Avrei preferito incontrare voi miei cari ex.........:O........poi quando vi facevo goal non avrei esultato.........:D

Riordian
04-02-2010, 07:29
Ieri giocando con il club abbiamo per caso beccato i KoL, a parte il risultato (9-2 per loro, noi laggavamo in modo assurdo) che tanto noi siamo scarsi (2600 ptì circa, giochiamo poco) ma giocano come i bimbominkia :( hanno lo schifomodulo 7 in difesa e 3 punte, usano i trucchi lamer della rimessa laterale lunga sulla traversa e il calcio d'angolo con i giocatori praticamente dentro la porta, sono veramente tristi..... Io mi aspettavo visto quanto sono sviluppati i loro giocatori che giocassero un bel calcio e invece solo passagini e lamerate. Avrei preferito incontrare voi miei cari ex.........:O........poi quando vi facevo goal non avrei esultato.........:D

ahahahahah... si sapeva che giocavano così, hanno il merito di far risolvere i problemi di connessione e ping basso :read: :sofico:

Riordian
04-02-2010, 07:30

dipende dal tipo di pizzo :oink:

Riordian
04-02-2010, 07:32

io ti arruolerei :)

trvdario
04-02-2010, 07:34
io ti arruolerei :)

Sempre che ci stai a provare.........:oink:

Riordian
04-02-2010, 07:35
Sempre che ci stai a provare.........:oink:

l'amatore lo fa sempre :D :oink:

(zar)sheva
04-02-2010, 07:48

Ma come,loro giocano pochissimo :confused:
Ovviamente e' tutto inventato quello che hai scritto,sei invidioso che non fai parte del KoL :D
La prossima volta chiama che ci facciamo una partitina,a meno che tu non voglia entrare nel Chiavatar of Live :oink:

dani&l
04-02-2010, 08:00

Visto l'approvazione dei vip in maggioranza mandami l'amicizia su xbox che ti mando l'invito.
A noi servono centrocampisti/fascia di fatica, un pò alla Sam / Alex....

che due palle... ieri un'altro club abbiamo beccato cosi... due gol su queste rimesse / Bug .... che tristezza.

Dai, che se riesco a finire il portale web in tempo per fare tornei in maniera automatica faccio un sistema di rating, cosi le squadre o i giocatori che usano trucchi lamer li banno e gioca solo chi vuole giocare sportivamente.

Ci stò lavorando :O

Riordian
04-02-2010, 08:06
Dai, che se riesco a finire il portale web in tempo per fare tornei in maniera automatica faccio un sistema di rating, cosi le squadre o i giocatori che usano trucchi lamer li banno e gioca solo chi vuole giocare sportivamente.

Ci stò lavorando :O

bravo, poi parliamo di affari :)

ginoldfield
04-02-2010, 10:06

Sono piovute anche rane??:D
No comment,mi sembra solo che hai farcito un po'.!!
Rimessa laterale lunga sulla traversa e goal?Non mi sembra.Non sono ancora capace!!!
Ho fatto(sono solo io che ho la rimessa lunga) sulla testa,la solita mia rimessa lunga al limite dell'aria che facevo anche con i cari amatori.....
E poi solo un gollettino su passaggino non 8!!
Abbiamo fatto 2 goal da fuori area.
i giocatori sono sviluppati come gli altri,anzi storm ha l'omino a 72 che ha perso tutti i dati.
Giusto per avere anche un altro parere obbiettivo e non cadere sempre nel banalotto.
Un'altra nostra scoperta (lamerata) è far laggare gli avversari in modo assurdo.:muro:

Riordian
04-02-2010, 10:13
Rimessa laterale lunga sulla traversa e goal?Non mi sembra.Non sono ancora capace!!!
Ho fatto(sono solo io che ho la rimessa lunga) sulla testa,la solita mia rimessa lunga al limite dell'aria che facevo anche con i cari amatori.....
i giocatori sono sviluppati come gli altri,anzi storm ha l'omino a 72 che ha perso tutti i dati.
Giusto per avere anche un altro parere obbiettivo e non cadere sempre nel banalotto.
Un'altra nostra scoperta (lamerata) è far laggare gli avversari in modo assurdo.:muro:

contro i prokol ci abbiamo giocato è giocano esattamente come dice dario :)
Sulla traversa su rimessa a te è venuta per caso ma a noi giusto ieri è capitata una squadra che la ha utilizzata per tre o quattro volte, altra lamerata del gioco.

ginoldfield
04-02-2010, 10:14
ahahahahah... si sapeva che giocavano così, hanno il merito di far risolvere i problemi di connessione e ping basso :read: :sofico:

Magari elmer.
Il ping è sempre da amatore!Mi sa che è indelebile!

Per caso??non è venuta proprio la rimessa sulla traversa...capisco che siete coalizzati :-)
cmq ieri sera abbiamo preso anche noi goal cosi'.
Sono solo 20 partite che faccio,ma a parte qualche goal su passaggino non ho riscontrato tutte ste lamerate.Dopo posso capire che c'è chi le odia e chi se ne frega.
Negli amatori ci si incaxxa come delle bestie se prendi goal lamer....nei kol ne prendi molti di gol cosi,ma non si incaxxano." 2 filosofie diverse.E non so dire quale sia la giusta.

The_max_80
04-02-2010, 10:16

:cry: non me lo ricordare :asd:

ma quando abbiamo fatto sta rimessa sulla traversa?? mi devo essere addormentato :asd:

The_max_80
04-02-2010, 10:18
contro i prokol ci abbiamo giocato è giocano esattamente come dice dario :)
Sulla traversa su rimessa a te è venuta per caso ma a noi giusto ieri è capitata una squadra che la ha utilizzata per tre o quattro volte, altra lamerata del gioco.

non è venuta per caso, non l'abbiamo proprio fatta :stordita:

tu fai parte degli amatori giusto? quando mai hai visto lamerate contro di voi?
:doh:

ltdmarco
04-02-2010, 10:33
Non pensavo che prendere 9 goal innescasse un ROSIK - MODE automatico e incontrollato... :muro:

(zar)sheva
04-02-2010, 10:35
Cia' su su tornate nel vostro forum privato,volete far chiudere anche a noi?
Comunque non rispondo per non rischiare di essere molto sgarbato!

Riordian
04-02-2010, 10:36

passaggino rules e tattica superdefence bastano? :)

trvdario
04-02-2010, 10:38

E si vede che con gli Amatori vi vergognate..........:O

L'unico goal bello che ho visto è stato forse il secondo con cross dalla fascia e colpo di testa di Oasis(o forse era lui a crossare boh non ricordo) gli altri sono stati frutto di lag e lamerate (sia passaggini che crossettini). Stendiamo un velo pietoso sul 7 1 2 che utilizzate poi.......:O
Storm che era basso di livello come pg si vedeva non ha fatto praticamente nulla.....:ciapet:
Poi certo è vero per avere molti punti bisogna sfruttare sti bug del cazzo però......:rolleyes: per fortuna ogni tanto si trova qualcuno che gioca "lealmente" ed infatti abbiamo fatto un 2-2 con un club che era a 4800 e vinto 3-0 contro uno che era a 5200 e giocavano normalmente con formazioni abbastanza classiche(non i soliti 8-2, 5-3-2-1 o menate strane con centrocampisti che fanno praticamente i centrali difensivi e i difensori che fanno i portieri aggiunti)....

The_max_80
04-02-2010, 10:38
passaggino rules e tattica superdefence bastano? :)

difesa a 3 in tutte le partite giocate con voi :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

ma quale passaggino'?? avete la fissa per il passaggino ma questo non è pes 6 :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

va be lasciamo stare va :doh:

Riordian
04-02-2010, 10:42

Edit quote sbagliato :)

The_max_80
04-02-2010, 10:43

L'unico goal bello che ho visto è stato forse il secondo con cross dalla fascia e colpo di testa di Oasis(o forse era lui a crossare boh non ricordo) gli altri sono stati frutto di lag e lamerate (sia passaggini che crossettini). Stendiamo un velo pietoso sul 7 1 2 che utilizzate poi.......:O
Storm che era basso di livello come pg si vedeva non ha fatto praticamente nulla.....:ciapet:
Poi certo è vero per avere molti punti bisogna sfruttare sti bug del cazzo però......:rolleyes: per fortuna ogni tanto si trova qualcuno che gioca "lealmente" ed infatti abbiamo fatto un 2-2 con un club che era a 4800 e vinto 3-0 contro uno che era a 5200 e giocavano normalmente con formazioni abbastanza classiche(non i soliti 8-2, 5-3-2-1 o menate strane con centrocampisti che fanno praticamente i centrali difensivi e i difensori che fanno i portieri aggiunti)....

si va bene. :stordita:

ltdmarco
04-02-2010, 10:44
ROSIK-MODE ACTIVATED!!!!!

trvdario
04-02-2010, 10:44
Non pensavo che prendere 9 goal innescasse un ROSIK - MODE automatico e incontrollato... :muro:

Non mi sembra di essere venuto a piangere nel vostro forum privato:rolleyes: , sono solo venuto a scambiare un parere con i miei ex e vedere se mi ero fatto un impressione sbagliata io sul vostro tipo di gioco o se anche loro avendo fatto molte partite contro di voi condividevano.....:O

(zar)sheva
04-02-2010, 10:45
difesa a 3 in tutte le partite giocate con voi :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

ma quale passaggino'?? avete la fissa per il passaggino ma questo non è pes 6 :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

va be lasciamo stare va :doh:

Ecco lascia stare

trvdario
04-02-2010, 10:47
ROSIK-MODE ACTIVATED!!!!!

Si certo proprio io......:asd: chiedi a Skara come gioco con il club a Fifa......seduto sul balcone a fumare e bere grappa.....:gluglu:

Riordian
04-02-2010, 10:47
Raga però ora basta per favore, cerchiamo di non essere troppo invasivi sul forum con questo topic e poi è inutile polemizzare tanto ognuno ha la sua opinione e se la terrà.

ginoldfield
04-02-2010, 10:48
Non mi sembra di essere venuto a piangere nel vostro forum privato:rolleyes: , sono solo venuto a scambiare un parere con i miei ex e vedere se mi ero fatto un impressione sbagliata io sul vostro tipo di gioco o se anche loro avendo fatto molte partite contro di voi condividevano.....:O

Hai fatto bene,
Ti ho solo risposto perchè non mi sembravano veritiere le tue affermazioni.
Non ho certo problemi a dire ai miei ex compagni se lameriamo o meno,figurati.
Quante volte ho preso in giro i prokol quando ero amatore.

ginoldfield
04-02-2010, 10:49
Raga però ora basta per favore, cerchiamo di non essere troppo invasivi sul forum con questo topic e poi è inutile polemizzare tanto ognuno ha la sua opinione e se la terrà.

k hai ragione stop.
CHiudo...ma se si è provocati.una mini rispostina ci stava :-)

trvdario
04-02-2010, 10:54

Si lo sò Elmer hai ragione.......viva la fregna.........:cincin:

(zar)sheva
04-02-2010, 11:10

sante parole pero' adesso puoi anche andartene perche' hai rotto il cazzo :oink:

mi chiedevo ma, i KoL prima di rispondere si chiamano e si mettono d'accordo?:cool:

dani&l
04-02-2010, 11:15
ho trovato un portale dove organizzano tornei con tanto di regolamento... tra l'altro nel regolamento hanno messo cose come :

- Vietato fare rimesse laterali direttamente in area
- Obbligo di fare il retropassaggio quando inizia il gioco a centrocampo
- Vietato fare determinati lanci lunghi....
...

minchia un botto di cose.... il problema è la gestione, se c'è una contestazine devi avere il replay da mostrare (impossibile su xbox... non si salvano replay in modalità online... bah mi sa che è solo per la version pc ).

Comunque è tutto già avviato... per cui non mi sembra ci siano tornei liberi.

http://www.esl.eu/it/fifa10/rules/#rule_40363 (andate su MOSSE PROIBITE)

Riordian
04-02-2010, 11:21
ho trovato un portale dove organizzano tornei con tanto di regolamento... tra l'altro nel regolamento hanno messo cose come :

...

minchia un botto di cose.... il problema è la gestione, se c'è una contestazine devi avere il replay da mostrare (impossibile su xbox... non si salvano replay in modalità online... bah mi sa che è solo per la version pc ).

Cavolo, li sono un po' esagerati però, quella dei passaggi lunghi mica la ho capita.
Quelle delle rimesse in area e del corner può avere senso come la battuta da centro campo.

P.S. MA sei te il daniel's di joomlahost?

(zar)sheva
04-02-2010, 11:27

...

si beh questi sono assurdi,non si puo' neanche offendere l'avversario :(

oasis90
04-02-2010, 11:36
Solo una piccola riflessione poichè non voglio abbassarmi a certi livelli: ma come mai anche con le squadre "reali", senza quindi le rimesse lamer ecc.ecc, le prendete lo stesso? Booh, misteri :)
Passaggino lamer, calcio d'angolo lamer, rimessa lamer...Ma per favore. Rosicate di meno e imparate a giocare va ;)
E come dice gino, anche noi prendiamo gol "strani", ma mica stiamo a frignare. Si riparte e se si è più forti si vince lo stesso.

trvdario
04-02-2010, 11:36
sante parole pero' adesso puoi anche andartene perche' hai rotto il cazzo :oink:

:( cattivo io ti ho sempre difeso :cry:

ginoldfield
04-02-2010, 11:41
Per me non si possono mettere limitazioni.Bisogna giocare e accettare il gioco cosi' com'è.Altirmenti ogni settimana si discute cosa togliere e vietare e non se ne viene a capo.
Poi con le squadre reali non ho capito come fai a fare la rimessa lunga con le mani???booo

""Dettagli sui movimenti:
Sono vietati tutti i tipi di passaggi lunghi (A, D, Q+A, Q+w) se effettuati nelle zone non consentite.
Esempi di passaggi lunghi rilevati
-> Quando eseguite un passaggio lungo dalle vostre aree gialle o blu a quelle blu o gialle del vostro avversario.""

Questi sono strippati!

(zar)sheva
04-02-2010, 11:45
Solo una piccola riflessione poichè non voglio abbassarmi a certi livelli: ma come mai anche con le squadre "reali", senza quindi le rimesse lamer ecc.ecc, le prendete lo stesso? Booh, misteri :)
Passaggino lamer, calcio d'angolo lamer, rimessa lamer...Ma per favore. Rosicate di meno e imparate a giocare va ;)
E come dice gino, anche noi prendiamo gol "strani", ma mica stiamo a frignare. Si riparte e se si è più forti si vince lo stesso.

aspetta verso le 14 che torna Marco da scuola cosi' ti risponde lui ;)

(zar)sheva
04-02-2010, 11:45
:( cattivo io ti ho sempre difeso :cry:

Ti ano mio bimbo8====D

oasis90
04-02-2010, 11:48
aspetta verso le 14 che torna Marco da scuola cosi' ti risponde lui ;)

Guarda che la figura dei bimbiminchia la state facendo voi lamentandovi per qualcosa che non esiste ;)

(zar)sheva
04-02-2010, 11:50
Guarda che la figura dei bimbiminchia la state facendo voi lamentandovi per qualcosa che non esiste ;)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :ops:

alexbands
04-02-2010, 11:52
Solo una piccola riflessione poichè non voglio abbassarmi a certi livelli
haha che comicità
vai a trollare altrove va....

oasis90
04-02-2010, 12:16
Un'ultima cosa e poi non scrivo più, promesso.
Per chi parla delle rimesse lunghe lamerone(non quelle sulla traversa, ma quella che abbiamo fatto ieri sera contro la squadra di Dario, quindi una semplice rimessa lunga):

Ancora micidiali le rimesse laterali di Rory Delap. Questa volta a farne le spese è l’Arsenal in FA Cup, sconfitto 3-1. Nella foto del Daily Mail il centrocampista dello Stoke City effettua una rimessa con le mani che viaggia a 24 miglia orarie (38 km/h) e che percorre 30 yard (quasi 28 metri) per portare alla rete di Fuller. “L’arma impropria” di Delap è fruttata già 11 gol allo Stoke nelle ultime due stagioni. Un boccone amarissimo per Wenger che in settimana si era chiaramente espresso contro le lunghe rimesse di Delap, dichiarando che era giunto il tempo per cambiare le regole e consentire di rimettere in campo il pallone anche con i piedi oltre che con le mani.

http://www.calcio2000.org/wp-content/uploads/2010/01/arsenal-stoke-delap.jpg

Ah, poi qualcuno mi spiega anche perchè se si è in due contro il portiere, quello con la palla non può passarla al compagno libero per essere sicuro di segnare(famoso passaggino :asd:), senza che venga chiamata LAMERATA.
Grazie

Riordian
04-02-2010, 12:18
Per me non si possono mettere limitazioni.Bisogna giocare e accettare il gioco cosi' com'è.Altirmenti ogni settimana si discute cosa togliere e vietare e non se ne viene a capo.
Poi con le squadre reali non ho capito come fai a fare la rimessa lunga con le mani???booo

""Dettagli sui movimenti:
Sono vietati tutti i tipi di passaggi lunghi (A, D, Q+A, Q+w) se effettuati nelle zone non consentite.
Esempi di passaggi lunghi rilevati
-> Quando eseguite un passaggio lungo dalle vostre aree gialle o blu a quelle blu o gialle del vostro avversario.""

Questi sono strippati!

Quella dei passaggi lunghi non la capisco neanche io ma quella della battuta all'indietro ha un senso, e anche quella del tiro dal centrocampo, insomma, loro hanno esagerato ma qualche regola valida secondo me c'è

alexbands
04-02-2010, 12:21
@ oasis
noi ci siamo lamentati unicamente della rimessa sulla traversa stop...
riguardi il passaggino la cosa è un pò particolare...
nella realtà non c'è nulla di male, ma nel gioco viene fatto sistematicamente anche a porta spalancata perchè il passaggio arriva sempre anche se ci sono difensori di mezzo e perchè il portiere nell'uno contro uno è forte, in tutti gli altri casi no...
la lamerata sta nel sfruttare un "punto debole" del gioco
nella realtà col cavolo che se il tuo compagno è marcato e tu hai la porta spalancata la passi...

Riordian
04-02-2010, 12:23
Un'ultima cosa e poi non scrivo più, promesso.
Per chi parla delle rimesse lunghe lamerone(non quelle sulla traversa, ma quella che abbiamo fatto ieri sera contro la squadra di Dario, quindi una semplice rimessa lunga):

Ah, poi qualcuno mi spiega anche perchè se si è in due contro il portiere, quello con la palla non può passarla al compagno libero per essere sicuro di segnare(famoso passaggino :asd:), senza che venga chiamata LAMERATA.
Grazie

la lamerata è fare sbattere sulla traversa la palla su rimessa, è questo quello che ci è capitato ieri sera contro un club.

Sul passaggino il discorso è che nel calcio reale non si gioca sistematicamente in quel modo come capita in fifa, o capitava anche in pes. Se l'azione si sviluppa in un certo modo ci sta anche ma è il cercarlo sistematicamente che viene considerata lamerata. Un po' come i vecchi trucchi per segnare che c'erano nei coin-in, si segnava sempre allo stesso modo. Poi ognuno si diverte a giocare come vuole, ma per me è un gioco da lamer, bon una volta che so che qualcuno gioca così non ci gioco e basta.

oasis90
04-02-2010, 12:25
@ oasis
nella realtà non c'è nulla di male, ma nel gioco viene fatto sistematicamente anche a porta spalancata perchè il passaggio arriva sempre anche se ci sono difensori di mezzo e perchè il portiere nell'uno contro uno è forte, in tutti gli altri casi no...
nella realtà col cavolo che se il tuo compagno è marcato e tu hai la porta spalancata la passi...

Io ho anche letto qualcuno che si è lamentato parlando di "difesone" :eek:
Noi siamo usciti ai quarti di finale di un torneo perchè abbiamo trovato una squadra con 8 difensori. Pazienza, è il gioco, non c'è nessuna regola che vieta di giocare con tanti difensori. Evidentemente abbiamo sbagliato NOI che non abbiamo trovato una contromossa ;)
E' buffa sta cosa del lamentarsi di trovare il difesone, secondo me. Anche perchè noi giochiamo con un semplicissimo 5212 o 352, spiegatemi voi dov'è il difesone. Buffo come quelli che si lamentano che se si sta vincendo una partita, negli ultimi minuti si fa melina...Ma perchè, nella realtà non è così? ;)

la lamerata è fare sbattere sulla traversa la palla su rimessa, è questo quello che ci è capitato ieri sera contro un club.

Sul passaggino il discorso è che nel calcio reale non si gioca sistematicamente in quel modo come capita in fifa, o capitava anche in pes. Se l'azione si sviluppa in un certo modo ci sta anche ma è il cercarlo sistematicamente che viene considerata lamerata. Un po' come i vecchi trucchi per segnare che c'erano nei coin-in, si segnava sempre allo stesso modo. Poi ognuno si diverte a giocare come vuole, ma per me è un gioco da lamer, bon una volta che so che qualcuno gioca così non ci gioco e basta.

noi se vediamo un compagno libero cerchiamo sempre di passarla. Se voi la chiamate lamerata non so cosa farci sinceramente.

alexbands
04-02-2010, 12:25

che fai mi fai eco? :D

The_max_80
04-02-2010, 12:28
@ oasis

ma noi la rimessa sulla traversa non la facciamo , quindi non capisco le polemiche ;) , il tutto è nato dalle dichiarazioni non vere di dario che ci ha accusato di averla fatta quando non è vero. Noi abbiamo fatto un goal a dario con una rimessa laterale lunga al limite dell'area di rigore.

alexbands
04-02-2010, 12:28
Io ho anche letto qualcuno che si è lamentato parlando di "difesone" :eek:
Noi siamo usciti ai quarti di finale di un torneo perchè abbiamo trovato una squadra con 8 difensori. Pazienza, è il gioco, non c'è nessuna regola che vieta di giocare con tanti difensori. Evidentemente abbiamo sbagliato NOI che non abbiamo trovato una contromossa ;)
E' buffa sta cosa del lamentarsi di trovare il difesone, secondo me. Anche perchè noi giochiamo con un semplicissimo 5212 o 352, spiegatemi voi dov'è il difesone. Buffo come quelli che si lamentano che se si sta vincendo una partita, negli ultimi minuti si fa melina...Ma perchè, nella realtà non è così? ;)

peccato che nella realtà le squadre non schierano 6 difensori da 2 metri l'uno e 4 attaccanti da 200 km/h, a trovarla una squadra così...
cmq su questo noi non ci lamentiamo troppo, a volte usiamo tattiche simili...
personalmente quando sono io capitano metto il 3-5-2, vedi un pò tu...

ma noi la rimessa sulla traversa non la facciamo , quindi non capisco le polemiche ;) , il tutto è nato dalle dichiarazioni non vere di dario che ci ha accusato di averla fatta quando non è vero. Noi abbiamo fatto un goal a dario con una rimessa laterale lunga al limite dell'area di rigore.
a noi l'hanno fatto 4 volte nella stessa partita ieri e di quello ci lamentavamo... stop
Se poi dario è venuto a dire che l'avevate fatto ci abbiam creduto tutto qui...
Non capisco st'invasione vostra qui oggi

oasis90
04-02-2010, 12:30
peccato che nella realtà le squadre non schierano 6 difensori da 2 metri l'uno e 4 attaccanti da 200 km/h, a trovarla una squadra così...
A noi l'hanno fatto 4 volte nella stessa partita ieri e di quello ci lamentavamo... stop
Se poi dario è venuto a dire che l'avevate fatto ci abbiam creduto tutto qui...
Non capisco st'invasione vostra qui oggi

E allora non giocate in club se vi da fastidio trovare giocatori "pompati" :D
Ah, tra l'altro tutte le squadre possono avere i giocatori pompati, quindi non vedo la disparità.
E 6 difensori alti li trovi solo se giochi contro un team da 10 giocatori umani, sennò quelli della cpu sono tutti bassi ;)
Invasione? Ci è stato detto che giochiamo come i bimbominkia, se permetti rispondiamo ;)

alexbands
04-02-2010, 12:33
si vabbè ciao....
riguardo il replicare basta dire: non è vero non è andata così. punto.
No che state ad analizzare di cosa ci lamentiamo noi, voi non vi lamentate, benissimo, noi ci vogliamo lamentare
ciao

dani&l
04-02-2010, 12:36
Oh ma avete finito di far casino ?

A prescindere che a parte i bug di gioco (rimessa sul palo e gol) e incazzamenti per i centomila rimpalli sempre a sfavore, personalmente il passaggino tanto odiato dal mio club, come sempre detto, a me non frega na cippa... imho ci può stare, ovvio è assurdo vedere segnare 100 gol sempre con sti passaggini ma perchè fondamentalmente è assurdo che i difensori lascino statisticamente libero l'attaccante o che il portiere non intercetti una palla che gli passa di fronte a due allora la quale punta all'attaccante... ma per me ci può stare benissimo, anzi, più si passa la palla meglio è.

Con questo mi sembra un pò assurdo tutta la caciara che è saltata fuori.

Come è assurdo sentirsi dire "imparate a giocare"... certo noi dovremmo imparare a giocare ma qualcuno deve imparare la modestia. :rolleyes:

Ormai sono 3 anni che giochiamo e facciamo sempre gli stessi errori... tenere palla, tentare la fuga con l'omino, correre in 3 nella direzione della palla...etc..etc.. per cui il nostro modo di giocare è quello, amen

...

P.S. MA sei te il daniel's di joomlahost?

mi sa di no.

(zar)sheva
04-02-2010, 12:47
Io credo a Dario(l'ho gia' segnalato :oink:),tutto il resto e' noia :D
Adesso pero' davvero basta,tornate nella KoL Kaverna,volete farci chiudere anche noi?

Ognuno gioca come cazzo vuole,la tristezza e' sfruttare dei bug e fare punti per arrivare ad essere isupercampionidelmondodififa10
Il calcio virtuale e' bello perche' e' opinabile e lameroso

Va beh ora vado a farmi una trombata se no mi escono i brufoli

Riordian
04-02-2010, 12:52
mi sa di no.

Ah ok, perchè chiedeva info su moduli per fare tabelle di classifiche e risultati e, pensando al tuo progetto, ho pensato potessi essere te :)

(zar)sheva
04-02-2010, 13:00

A prescindere che a parte i bug di gioco (rimessa sul palo e gol) e incazzamenti per i centomila rimpalli sempre a sfavore, personalmente il passaggino tanto odiato dal mio club, come sempre detto, a me non frega na cippa... imho ci può stare, ovvio è assurdo vedere segnare 100 gol sempre con sti passaggini ma perchè fondamentalmente è assurdo che i difensori lascino statisticamente libero l'attaccante o che il portiere non intercetti una palla che gli passa di fronte a due allora la quale punta all'attaccante... ma per me ci può stare benissimo, anzi, più si passa la palla meglio è.

Come è assurdo sentirsi dire "imparate a giocare"... certo noi dovremmo imparare a giocare ma qualcuno deve imparare la modestia. :rolleyes:

Ormai sono 3 anni che giochiamo e facciamo sempre gli stessi errori... tenere palla, tentare la fuga con l'omino, correre in 3 nella direzione della palla...etc..etc.. per cui il nostro modo di giocare è quello, amen

mi sa di no.

Edit doppio

(zar)sheva
04-02-2010, 13:03

mi sa di no.

Non accetto cazziatoni da uno che si fa chiamare Cicciolina :D. :fuck:

dani&l
04-02-2010, 13:11
Non accetto cazziatoni da uno che si fa chiamare Cicciolina :D. :fuck:

ovvio, al massimo è il contrario.... :asd:

trvdario
04-02-2010, 13:12
Io credo a Dario(l'ho gia' segnalato :oink:),tutto il resto e' noia :D
Adesso pero' davvero basta,tornate nella KoL Kaverna,volete farci chiudere anche noi?

Ognuno gioca come cazzo vuole,la tristezza e' sfruttare dei bug e fare punti per arrivare ad essere isupercampionidelmondodififa10
Il calcio virtuale e' bello perche' e' opinabile e lameroso

Va beh ora vado a farmi una trombata se no mi escono i brufoli

Eeehh che palle....va bè ricorderò male, la rimessa non era lunga sulla traversa ma lunga in mezzo all'area(non a limite ricordiamo male in 2) così siete più contenti? Giocate con il 532 dove avete però 7 giocatori schierati di base nella vostra metà campo ed uno appena dopo quindi per me rimane 712.
Passaggini e crossettini ne fate e ne abusate.....
Poi siete i più fortissimi 70 del mondo però smettete di scrivere qui per rispondere a me al massimo mandatemi dei pm che se no poi Skara mi si incazza e viene a "prendermi" :oink: direttamente a casa.....:O
Ho postato qui questa mattina per metterla sul ridere com'è d'abitudine fare con i miei ex amatori(che ora tenteranno giustamente di farmi bannare:cry: ) ma lo spirito ultracompetitivo di qualcuno come al solito fa degenerare il divertimento in rottura di palle..........:O

ginoldfield
04-02-2010, 13:15
Eeehh che palle....va bè ricorderò male, la rimessa non era lunga sulla traversa ma lunga in mezzo all'area(non a limite ricordiamo male in 2) così siete più contenti? Giocate con il 532 dove avete però 7 giocatori schierati di base nella vostra metà campo ed uno appena dopo quindi per me rimane 712.
Passaggini e crossettini ne fate e ne abusate.....
Poi siete i più fortissimi 70 del mondo però smettete di scrivere qui per rispondere a me al massimo mandatemi dei pm che se no poi Skara mi si incazza e viene a "prendermi" :oink: direttamente a casa.....:O
Ho postato qui questa mattina per metterla sul ridere com'è d'abitudine fare con i miei ex amatori(che ora tenteranno giustamente di farmi bannare:cry: ) ma lo spirito ultracompetitivo di qualcuno come al solito fa degenerare il divertimento in rottura di palle..........:O

:Prrr:
Mi resti simpatico,come avevo detto in club ieri quando avevamo visto il tuo club da sfidare....ma chiudiamo i soliti discorsi inutili

dani&l
04-02-2010, 13:24
Ah ok, perchè chiedeva info su moduli per fare tabelle di classifiche e risultati e, pensando al tuo progetto, ho pensato potessi essere te :)

ehehe... no per le tabelle , risultati voglio usare un plug in di gestione, ma sto modificando in php il tutto perchè appunto voglio far si che ognuno inserisca il risultato e si generi automaticamente il torneo una volta raggiunte le 16 iscrizioni....

Sam Sayonara
04-02-2010, 14:00
il passaggino lo accetto pure (anche se rosico), purchè non sia solo ed esclusivamente quello il gioco (è come giocare in singolo contro avversari che prendono sempre il real, barcellona, chelsea, inter, ci può stare ma alla fine che due cogl***i !!!)

ieri però quando ho visto una fucilata di rimessa laterale che colpiva la traversa so scoppiato a ride di brutto ! non ci credo che qualcuno si studia sti trucchetti e ste cazzatine. Dai è troppo !

un saluto al club amatori

trvdario
04-02-2010, 14:10
Mi rimane oscuro il sistema di valutazione, ieri perdendo 9-2 contro i 6900 abbaimo preso comunque 11 pti mentre vincendo 3-0 contro dei 5200 ne abbiamo presi "solo" 50.....:mbe:

dani&l
04-02-2010, 14:21
il passaggino lo accetto pure (anche se rosico), purchè non sia solo ed esclusivamente quello il gioco (è come giocare in singolo contro avversari che prendono sempre il real, barcellona, chelsea, inter, ci può stare ma alla fine che due cogl***i !!!)

ieri però quando ho visto una fucilata di rimessa laterale che colpiva la traversa so scoppiato a ride di brutto ! non ci credo che qualcuno si studia sti trucchetti e ste cazzatine. Dai è troppo !

un saluto al club amatori

Ma infatti per me era da quittare subito la partita di ieri, quando segnano su bug io quitterei, segnalerei gli utenti, e messaggi di insulto.

Solo che non ero microfonato per cui sarei quittato da solo :stordita:

Io lo metterei come regola amatoriale :O

- Usare Bug come la rimessa laterale ? Bene si quitta.
- Ognuno fa segnalazione dell'utente
- Ognuno manda un messaggio alla squadra avversaria con : "You win a BUG LAMER trophy"

(zar)sheva
04-02-2010, 14:26
Mi rimane oscuro il sistema di valutazione, ieri perdendo 9-2 contro i 6900 abbaimo preso comunque 11 pti mentre vincendo 3-0 contro dei 5200 ne abbiamo presi "solo" 50.....:mbe:

Perche' non vi e' capitato di vincere contro club a 0 punti,che anziche' aggiungerli te li tolgono?

Sam Sayonara
04-02-2010, 14:29
Ma infatti per me era da quittare subito la partita di ieri, quando segnano su bug io quitterei, segnalerei gli utenti, e messaggi di insulto.

- Ognuno manda un messaggio alla squadra avversaria con : "You win a BUG LAMER trophy"

cmq so troppo curioso appena posso la provo subito la rimessa lunga sulla traversa....

"Achievement unlocked: lamer trophy"

:D :D :D

(zar)sheva
04-02-2010, 14:32

Perche' non hai sentito i mess vocali che ci siamo scambiati io ed un simpatico amico che abbiamo incontrato(e perso)ieri sera

Comunque sono d'accordo,teniamo queste regolucce,pero' scusa non e' meglio rifare il club a questo punto?

...dai dai che ricomnciamo tutta la pippa :D :D :D

dani&l
04-02-2010, 14:43
cmq so troppo curioso appena posso la provo subito la rimessa lunga sulla traversa....

Ovvio!!!

"Achievement unlocked: lamer trophy"

:D :D :D

Fantastico... si mi piace questa frase :D

dani&l
04-02-2010, 14:45
Perche' non hai sentito i mess vocali che ci siamo scambiati io ed un simpatico amico che abbiamo incontrato(e perso)ieri sera

Comunque sono d'accordo,teniamo queste regolucce,pero' scusa non e' meglio rifare il club a questo punto?

Suka :O

Mo che ho segnato un paio di gol ieri sera senza tuone posso tentare di nuovo il sorpasso :O

Però nel frattempo potremmo cambiare il nome al team: "No Lamer AMATORI"

(zar)sheva
04-02-2010, 14:52
CHIAVATAR OF LAMER

:oink: :rotfl: :oink:

trvdario
04-02-2010, 14:52
Perche' non vi e' capitato di vincere contro club a 0 punti,che anziche' aggiungerli te li tolgono?

No.

Markcus
04-02-2010, 15:27
Noooooooo mi sono perso l'invasione !!!!!!! :eek: :eek:

Ho riletto le milioni di pagine che avete scritto, e di cose da dire ce ne sarebbero davvero tante, ma è meglio lasciar stare :asd:

dani&l
04-02-2010, 15:41
Noooooooo mi sono perso l'invasione !!!!!!! :eek: :eek:

Ho riletto le milioni di pagine che avete scritto, e di cose da dire ce ne sarebbero davvero tante, ma è meglio lasciar stare :asd:

bravo marco, non fomentare , siamo superiori a qualsiasi passaggino :O

dani&l
05-02-2010, 08:25
mamma che nervi ieri sera. Poi senza di me non laggava più, giusto ?

Volevo provare la mia nuova formazione.... uff... eventualmente metto modulo e tattica nell'armadietto cosi la può copiare anche alex e provarla :O

Sam Sayonara
05-02-2010, 08:50
qui più che moduli, tattiche e armadietti servirebbe un programmatore...
ieri abbiamo preso una valanga di gol

secondo me le cose sono migliorate con la difesa a 5 xò gli avversari ormai usano tutti una tattica con la difesa a tappo! si chiudono tutti davanti la porta e via.

ho notato che abbiamo un gioco molto fluido, tipo 3 tocchi e siamo nei pressi dell'area avversaria, ma li il rapporto attaccanti difensori è di 1:2 minimo.

che stress! :muro: :muro: :muro:

troppo stress :muro: :muro: :muro:

era tanto carino sensible soccer.

(zar)sheva
05-02-2010, 08:52
mamma che nervi ieri sera. Poi senza di me non laggava più, giusto ?

Volevo provare la mia nuova formazione.... uff... eventualmente metto modulo e tattica nell'armadietto cosi la può copiare anche alex e provarla :O

Laggava un po' meno ma il ritardo nei controlli era pauroso ed e' rimasto!
Secondo me erano i server a dare problemi,comunque serata di cacca
Metti metti il problema e' che freezza entrando nell'hub->tattiche condivise
Almeno fino a 1 settimana fa' succedeva questo,non so se si e' risolto

DonCry
05-02-2010, 09:19
Se i server cominciano a laggare vuol dire che oramai ci siamo, tra poco dovrebbe uscire Ultimate Team, se ne vedranno di tutti i colori :O

(zar)sheva
05-02-2010, 09:26
Se i server cominciano a laggare vuol dire che oramai ci siamo, tra poco dovrebbe uscire Ultimate Team, se ne vedranno di tutti i colori :O

E mi sa di si :muro:

dani&l
05-02-2010, 09:55
qui più che moduli, tattiche e armadietti servirebbe un programmatore...
ieri abbiamo preso una valanga di gol

secondo me le cose sono migliorate con la difesa a 5 xò gli avversari ormai usano tutti una tattica con la difesa a tappo! si chiudono tutti davanti la porta e via.

ho notato che abbiamo un gioco molto fluido, tipo 3 tocchi e siamo nei pressi dell'area avversaria, ma li il rapporto attaccanti difensori è di 1:2 minimo.

che stress! :muro: :muro: :muro:

troppo stress :muro: :muro: :muro:

era tanto carino sensible soccer.

questo è perchè facciamo gioco verticale di rimessa.... quando si è in quel caso bisognerebbe far qualche passaggino indiero o fermarsi per attedere i compagni che salgono, altrimenti saremmo sempre in inferiorità.

Guarda Aldair per esempio :asd: ... quante volte capita che riceve la palla, gli dico "attendi" ma lui fa la sua corsa dritta convinto di superare il marcatore in velocità e poi la perde :sofico: ... comunque spesso conviene tentare il retropassaggio per spezzare il ritmo... imho :O

Riordian
05-02-2010, 10:11
Guarda Aldair per esempio :asd: ... quante volte capita che riceve la palla, gli dico "attendi" ma lui fa la sua corsa dritta convinto di superare il marcatore in velocità e poi la perde :sofico: ... comunque spesso conviene tentare il retropassaggio per spezzare il ritmo... imho :O

Ma per favore... :O

Sam Sayonara
05-02-2010, 10:28
questo è perchè facciamo gioco verticale di rimessa.... quando si è in quel caso bisognerebbe far qualche passaggino indiero o fermarsi per attedere i compagni che salgono, altrimenti saremmo sempre in inferiorità.

in condizioni normali sarebbe corretto, ma la difesa a tappo è micidiale sono almeno 6 dietro (portiere escluso) difatti ieri sera si facevano dei cross sul 2° palo, per tagliarne fuori un paio, e si tirava in porta, praticamente conclusioni con un coefficiente di difficoltà mostruoso tipo triplo carpiato con avvitamento orizzontale e dito in c**o !

pazzesco ! :mbe: :mbe: :mbe:

(zar)sheva
05-02-2010, 11:53

per meta' sono d'accordo con te,soprattutto sul discorso di Aldair(:asd:)
il discorso di verticalizzare subito e' per cercare di cogliere impreparata la difesa avversaria,che ovviamente non lo e' mai,grazie alla tattica difesa bloccata 5 o 6
in molte occasioni ho notato(io sto cercando di fare cosi')che proviamo a costruire senza verticalizzare subito,pero' spesso succede che cosi' facendo rallentiamo troppo il gioco,permettando agli avversari di ripiazzarsi in difesa
La cosa assurda che non capisco,che quando noi attacchiamo e perdiamo\intercettano palla nell'area avversaria,loro ripartono a 1000,noi siamo sempre scopertissimi e non riusciamo a livello di velocita' a contrastarli
Secondo me non abbiamo ancora trovato un modulo equilibrato che permette al qualsiasi di trovarsi sempre coperto in difesa e non perennemente a rincorrere,mi sa che la maggior parte ha trovato la soluzione(bug?)a livello di modulo-tattica
il tutto ovviamente IMHO

dani&l
05-02-2010, 12:02
per meta' sono d'accordo con te,soprattutto sul discorso di Aldair(:asd:)
il discorso di verticalizzare subito e' per cercare di cogliere impreparata la difesa avversaria,che ovviamente non lo e' mai,grazie alla tattica difesa bloccata 5 o 6
in molte occasioni ho notato(io sto cercando di fare cosi')che proviamo a costruire senza verticalizzare subito,pero' spesso succede che cosi' facendo rallentiamo troppo il gioco,permettando agli avversari di ripiazzarsi in difesa
La cosa assurda che non capisco,che quando noi attacchiamo e perdiamo\intercettano palla nell'area avversaria,loro ripartono a 1000,noi siamo sempre scopertissimi e non riusciamo a livello di velocita' a contrastarli
Secondo me non abbiamo ancora trovato un modulo equilibrato che permette al qualsiasi di trovarsi sempre coperto in difesa e non perennemente a rincorrere,mi sa che la maggior parte ha trovato la soluzione(bug?)a livello di modulo-tattica
il tutto ovviamente IMHO

Infatti ieri volevo provare il mio nuovo modulo / tattica.

Alla fine si deve giocare molto sui parametri della difesa:

PRESSING alto permette di tenere la squadra corta
AGGRESSIVITA questo è secondo me la cosa fondamentale, infatti volevo vedere (in single sembrava buona) di abbassarla parecchio, perchè già dal 30 in su (voce pressing), fa si che i difensori salgano verso l'attaccante... invece di farli mantenere la difesa.
Per cui ho messo giù un modulo (5-2-2-1) customizzato (con terzini/ada che spingono) , tattica con difesa come spiegato e alcune faccettature, in modo di avere questo risultato:

Squadra corta (quando attacchiamo la linea difensiva deve trovarsi al limite di centrocampo), 3 difensori centrali compatti (ho ridotto l'ampiezza), i due terzini laterali che devono spingere in fase offensiva, squadra che ripiega (copertura) quando dobbiamo difenderci.

Boh è da provare, imho i fissi dovrebbero essere :

La punta centrale
Le due mezze punte dietro la centrale (che devono svariare , non che il centrale si allarga in fascia),
O un cc o un ADA / ASA . Meglio imho il CC in modo che puoi svariare, altrimenti i due terzini ma devono ripiegare in caso di difesa.

In sintesi dobbiamo difenderci con 5-4-1 e attaccare con 3-4-3 :O

Riordian
05-02-2010, 12:05

AGGRESSIVITA questo è secondo me la cosa fondamentale, infatti volevo vedere (in single sembrava buona) di abbassarla parecchio, perchè già dal 30 in su (voce pressing), fa si che i difensori salgano verso l'attaccante... invece di farli mantenere la difesa.
Per cui ho messo giù un modulo (5-2-2-1) customizzato (con terzini/ada che spingono) , tattica con difesa come spiegato e alcune faccettature, in modo di avere questo risultato:

Squadra corta (quando attacchiamo la linea difensiva deve trovarsi al limite di centrocampo), 3 difensori centrali compatti (ho ridotto l'ampiezza), i due terzini laterali che devono spingere in fase offensiva, squadra che ripiega (copertura) quando dobbiamo difenderci.

La punta centrale
Le due mezze punte dietro la centrale (che devono svariare , non che il centrale si allarga in fascia),
O un cc o un ADA / ASA . Meglio imho il CC in modo che puoi svariare, altrimenti i due terzini ma devono ripiegare in caso di difesa.

http://xoomer.virgilio.it/cerasuolo_league/img/cana.jpg

(zar)sheva
05-02-2010, 12:17

La punta centrale

Porca puttanghera quando fai cosi mi fai quasi paura:eek:
pero' quando snoccioli numeri,tattiche e ruoli mi piaci un sacco Cicciolino :oink:

dani&l
05-02-2010, 13:08
Porca puttanghera quando fai cosi mi fai quasi paura:eek:
pero' quando snoccioli numeri,tattiche e ruoli mi piaci un sacco Cicciolino :oink:

http://www.tigulliovino.it/rotfl/oronzo-festeggia.jpg

Esce il mio lato di allenatore che fui :O

:sofico:

Riordian
05-02-2010, 13:13

http://www.tigulliovino.it/rotfl/oronzo-festeggia.jpg

Esce il mio lato di allenatore che fui :O

:sofico:

..zzzo fai copi? :eek:

dani&l
05-02-2010, 13:29

copio cosa ?

Riordian
05-02-2010, 13:35

copio cosa ?

la foto :asd:

dani&l
05-02-2010, 13:39
la foto :asd:
Ah oh capito... mi sono quotato il tuo post vuoto è ho visto che avevi messo il link, ma sul forum non si vede niente :O

Riordian
05-02-2010, 13:41
Ah oh capito... mi sono quotato il tuo post vuoto è ho visto che avevi messo il link, ma sul forum non si vede niente :O

:)

(zar)sheva
05-02-2010, 13:45
State polemizzando, ok rifacciamo il club :D

P.S. Azzo se viene,dopo torno e tiro fuori il BOB :cool: