PDA

View Full Version : [XBOX360] HWUP Amatori FIFA 10 - CLUB -

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14

ciocia
24-02-2010, 19:16
Mass effect 2 si puo' installare? Cmq il dvd si cambia solo 2 volte ( 1-2-1 , non da fastidio ( beh, il frullatore si...)
Per le tattiche di fifa, beh alex, sono importanti soprattutto giocando da soli, ma anche in club serve anche per decidere il comportamento di quelli gestiti dalla cpu. Fondamentale alzare parecchio pressing e aggressivita' ( almeno 80 ), per far si che i nostri giocatori mordano alle caviglie gli avversari. Si stancheranno, ma tanto nel club non c'e' la stanchezza tra una partite e l'altra.

Anche stasera passo, giornata lunga e pesante lavorativa. Mi guardo la partita e vado a nanna. Ciao

Sam Sayonara
24-02-2010, 22:05
'rca miseria, qui c'è un temporale bestiale e si verificano continui sbalzi di corrente.... :mad:

mò che vincevamo !

:( :mad: speriamo domani :( :mad:

dani&l
25-02-2010, 10:40
elmer è un lamerone :O

alexbands
25-02-2010, 10:48
e vai che ieri sono riuscito a lamerare sulla traversa ma voi non siete stati capaci di metterla dentro!
:muro: :muro:
ma come fanno a giocare sistematicamente con sta minchiata? io mezza volta non riuscita e mi son vergognato :D

Riordian
25-02-2010, 11:01

ahahahahah... stupenda l'uscita prima dei 5 min :DDDDD tanto l'obiettivo bisogna saper perdere lo ho sbloccato da tempo :)

Vedi di raddrizzarti i piedi te... :read:

alexbands
25-02-2010, 11:04
e poi mandavano le parolacce a me :doh:
cosa tocca fare al capitano :D

(zar)sheva
25-02-2010, 11:44

e' sempre il solito :D

e vai che ieri sono riuscito a lamerare sulla traversa ma voi non siete stati capaci di metterla dentro!
:muro: :muro:
ma come fanno a giocare sistematicamente con sta minchiata? io mezza volta non riuscita e mi son vergognato :D
bisogna avere 14-16 anni con la muffa sotto il naso e la voce da Alvin,noi siamo fuori target :(

e poi mandavano le parolacce a me :doh:
cosa tocca fare al capitano :D

leccami sta min.... dovevi rispondegli :D :D :D

alexbands
25-02-2010, 11:58
beh più o meno è quello che gli ho risposto :D

Markcus
25-02-2010, 13:26
Ragazzi ovviamente stasera non ci sarò....Devo vedere una squadra perdere :fiufiu:

P.S. Il chelsea ovviamente ! :sofico:

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Comunque io queste sere faccio davvero difficoltà a connettermi, perdonatemi :stordita:

(zar)sheva
25-02-2010, 15:05
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Comunque io queste sere faccio davvero difficoltà a connettermi, perdonatemi :stordita:

Ehhh la scuola e i primi odori di prugna... :O

hellrizer
25-02-2010, 19:47
Ciao ragazzi,scusate se mi intrometto nel thread,ma dato che voi giocate spesso con il club volevo chiedervi un chiarimento su una cosa che mi è successa ieri.Giocavo con il mio club (partita vinta poi 5-1) contro sto club che sistematicamente al momento di battere da centrocampo dopo il gol subito faceva scattare un gigante di due metri nella nostra area di rigore (mentre noi ovviamente non potevamo ancora muoverci per andare sulla palla),batteva e gli lanciava la palla,in un occasione sono anche riusciti a segnare con questo stratagemma.Ovviamente non voglio imparare a farlo perchè gioco per divertirmi e non certo per vincere con questi trucchi da bimbominchia,volevo solo chiedervi se a voi è mai successo ed è un trucco diffuso,un po come la storia della traversa di cui parlavate un po più su.

Riordian
25-02-2010, 20:13
Ciao ragazzi,scusate se mi intrometto nel thread,ma dato che voi giocate spesso con il club volevo chiedervi un chiarimento su una cosa che mi è successa ieri.Giocavo con il mio club (partita vinta poi 5-1) contro sto club che sistematicamente al momento di battere da centrocampo dopo il gol subito faceva scattare un gigante di due metri nella nostra area di rigore (mentre noi ovviamente non potevamo ancora muoverci per andare sulla palla),batteva e gli lanciava la palla,in un occasione sono anche riusciti a segnare con questo stratagemma.Ovviamente non voglio imparare a farlo perchè gioco per divertirmi e non certo per vincere con questi trucchi da bimbominchia,volevo solo chiedervi se a voi è mai successo ed è un trucco diffuso,un po come la storia della traversa di cui parlavate un po più su.

se era nella vostra meta campo prima che battessero è un bug del gioco. A noi comunque non è mai successo

hellrizer
25-02-2010, 20:34
se era nella vostra meta campo prima che battessero è un bug del gioco. A noi comunque non è mai successo

Si ovviamente era un bug,perchè loro prima di battere mandavano sto qua (sempre lo stesso),nella nostra area,però lo facevano sempre quindi non credo sia una cosa casuale,lo facevano proprio apposta,anche a me prima non era mai successo.

dani&l
26-02-2010, 06:26
Si ovviamente era un bug,perchè loro prima di battere mandavano sto qua (sempre lo stesso),nella nostra area,però lo facevano sempre quindi non credo sia una cosa casuale,lo facevano proprio apposta,anche a me prima non era mai successo.

segnalate gli utenti. :O

Per il resto, se li avete bastonati ben gli sta .

Sta cosa comunque mi da fastidio, da il bug della rimessa lunga sulla traversa a questo proprio non li sopporto i club che giocano cosi. l'altro ieri dopo l'ennesimo gol preso da traversa su rimessa ho iniziato subito a insultare gli avversari via live :asd: ... ovviamente non hanno risposto.

Come si fa a divertirsi cosi... bah.

Nel club non l'abbiamo mai fatto, ma io online quando trovavo qualcuno che usava qualche buggettino (tipo l'anno scorsco con il gol da centrocampo) facevo la cosa che poteva dare più fastidio di tutto... mi passavo la palla in difesa e facevo melina.... ogni tanto qualcuno si scocciava e quittava :asd:

Dovremmo fare cosi anche in club... iniziare a far girare la palla in difesa senza farla toccare. Magari poi con un lancio al 91' segnamo :asd:

(zar)sheva
26-02-2010, 06:46
segnalate gli utenti. :O

Per il resto, se li avete bastonati ben gli sta .

Sta cosa comunque mi da fastidio, da il bug della rimessa lunga sulla traversa a questo proprio non li sopporto i club che giocano cosi. l'altro ieri dopo l'ennesimo gol preso da traversa su rimessa ho iniziato subito a insultare gli avversari via live :asd: ... ovviamente non hanno risposto.

Come si fa a divertirsi cosi... bah.

Nel club non l'abbiamo mai fatto, ma io online quando trovavo qualcuno che usava qualche buggettino (tipo l'anno scorsco con il gol da centrocampo) facevo la cosa che poteva dare più fastidio di tutto... mi passavo la palla in difesa e facevo melina.... ogni tanto qualcuno si scocciava e quittava :asd:

Dovremmo fare cosi anche in club... iniziare a far girare la palla in difesa senza farla toccare. Magari poi con un lancio al 91' segnamo :asd:

Facevo anch'io la stessa cosa l'anno scorso,mi inca@@avo di brutto,ma effettivamente in molti si scocciavano e uscivano :D
E' vero potremmo farlo anche in club,pero' la vedo più' dura contro 4-5 umani che pressano come dannati

Daino Antonioli :sborone:

Sam Sayonara
26-02-2010, 10:36
Mentalità da Amatore....

...gli altri scoprono bug per segnare gol pazzeschi, noi abbiamo scoperto che non si possono scrivere parolacce dietro le maglie dei giocatori..... :D

....OHHHHHHH YEEEEEEEEEAHHHHHH ! :cool:

(zar)sheva
26-02-2010, 13:53
Mentalità da Amatore....

...gli altri scoprono bug per segnalre gol pazzeschi, noi abbiamo scoperto che non si possono scrivere parolacce dietro le maglie dei giocatori..... :D

....OHHHHHHH YEEEEEEEEEAHHHHHH ! :cool:

:rotfl: :rotfl:
Chi c'e' stasera?
Io sono senza mogliera e una volta a nanna il ragazzo ci sono per il club gaio :oink:

Daino Antonioli

Riordian
26-02-2010, 14:02
Chi c'e' stasera?
Io sono senza mogliera e una volta a nanna il ragazzo ci sono per il club gaio :oink:

Daino Antonioli

io ci sono anche perchè poi per una settimana vincerete sempre quindi devo far mantenere la media al club :DDD

alexbands
26-02-2010, 15:22
presente...

Sam Sayonara
26-02-2010, 16:30
comincio a mettere su il caffè.... :)

alexbands
26-02-2010, 16:31
un pò in anticipo?

(zar)sheva
26-02-2010, 16:34
comincio a mettere su il caffè.... :)

e l'ammazza caffè'?

Markcus
26-02-2010, 19:21
Dovrei esserci.......................
.............................Se riesco a finire matematica ! :stordita:

Sam Sayonara
27-02-2010, 10:06
Ieri, sfiga tremenda con i server ea, anche un altro gioco mi andava male...

...forse perkè ho nominato "quel gioco là" in un messaggio ad Alex ? :mbe:

alexbands
27-02-2010, 11:37
si, la cosa ti è stata fatale :asd:

dani&l
27-02-2010, 11:41
secondo me è periodo di cacca per i server ea..... hanno avviato la merda di Fifa Ultimate, ma la cosa peggiore è che hanno abilitato per questi giorni anche gli account SILVER a giocare online per provare il gioco.

Ergo TUTTA l'utenza microsoft che ha fifa può giocare :D

Sam Sayonara
27-02-2010, 12:09
secondo me è periodo di cacca per i server ea..... hanno avviato la merda di **** ********, ma la cosa peggiore è che hanno abilitato per questi giorni anche gli account SILVER a giocare online per provare il gioco.

Ergo TUTTA l'utenza microsoft che ha fifa può giocare :D

Mi sa proprio che hai ragione, cmq prima quando freezava attribuivo la colpa 50% fifa 50% xbox, ora che mi disconnette dai server, 75% fifa 25% xbox...

ps. ora che hai nominato "quello là" so razzi amari ! :D

(zar)sheva
27-02-2010, 14:07
ennesima cuffia nuova,ieri sera ho dato il colpo di grazia a quella vecchia,mi sono un tantinello arrabbiato,comunque e' stato meglio cosi' almeno mi sono evitato le cazzate di Marco e le frociate di Elmer :D :D

Markcus
27-02-2010, 15:21
ennesima cuffia nuova,ieri sera ho dato il colpo di grazia a quella vecchia,mi sono un tantinello arrabbiato,comunque e' stato meglio cosi' almeno mi sono evitato le cazzate di Marco e le frociate di Elmer :D :D

:banned: :banned: :banned:

Io non dico cazzate :O

(zar)sheva
27-02-2010, 17:54
peggiora di giorno in giorno,sono piu'che mai convinto di metterlo un po' da parte,ormai e' ingiocabile
In club e' diventato una merda(l'unica modalita' che gioco)
Ho provato a fare 4 partite in live(perse tutte),lag paura sia che ostavo io che viceversa,ritardo impressionante nei comandi,solita tattica lamer che ormai usano TUTTI e rimpalli SEMPRE a favore degli avversari
Mi ha rotto i COJONES

ciocia
27-02-2010, 18:12
Avete portato a casa qualche punto ieri sera?
Oggi pomeriggio ho fatto 2-3 partite pro, 3 tacche verdi e zero lag ( con mulo attaccato ), solo che spesso trovi gente egoisticamente irritante... molto meglio in club :)

Markcus
27-02-2010, 18:15
peggiora di giorno in giorno,sono piu'che mai convinto di metterlo un po' da parte,ormai e' ingiocabile
Ho provato a fare 4 partite in live(perse tutte),lag paura sia che ostavo io che viceversa,ritardo impressionante nei comandi,solita tattica lamer che ormai usano TUTTI e rimpalli SEMPRE a favore degli avversari
Mi ha rotto i COJONES

quando ho letto la parte in grassetto pensavo stessi parlando di me :asd:

Riordian
27-02-2010, 18:17

quelle di daniel invece le hai sentite? :oink:

DonCry
27-02-2010, 18:32
Mi ha rotto i COJONES

Era ampiamente prevedibile grazie a questa inutile espansione, così com'è successo l'anno scorso. Poi la gente fa il resto, con le lamerate e quant'altro, chissà se anche quest'anno arriveranno i dreamteam :asd:

Sam Sayonara
27-02-2010, 21:41
quando ho letto la parte in grassetto pensavo stessi parlando di me :asd:

Coda di paglia ? :Prrr: :Prrr: :Prrr:

dani&l
28-02-2010, 06:03
boh ,a me il single player è andato bene....ma nel club ho sempre i dubbi sulla lag serale...

Markcus
28-02-2010, 17:03
Coda di paglia ? :Prrr: :Prrr: :Prrr:

No, è che ormai SKARA mi sfotte sempre :stordita:

ciocia
01-03-2010, 19:29
Siamo in caduta libera, da 3200 a 2700 :(
Stasera se si gioca ci sono.

Sam Sayonara
01-03-2010, 23:01
MI E' ANDATA VIA LA CORRENTEEEEEEEEEE ! :cry: :cry: :cry:

STO A LUME DI CANDELA.... :muro: :muro: :muro:

alexbands
01-03-2010, 23:15
fico :asd:

(zar)sheva
01-03-2010, 23:26
MI E' ANDATA VIA LA CORRENTEEEEEEEEEE ! :cry: :cry: :cry:

STO A LUME DI CANDELA.... :muro: :muro: :muro:

:oink:

alexbands
01-03-2010, 23:47
ehi l'ultima abbiamo recuperato 0-2 a 2-2 in 10 uomini contro gente da 4700 punti (spagnoli rigghioni)

(zar)sheva
02-03-2010, 06:47
ehi l'ultima abbiamo recuperato 0-2 a 2-2 in 10 uomini contro gente da 4700 punti (spagnoli rigghioni)

si si ooolee' :D

dani&l
02-03-2010, 08:18
uff ieri era partito tutto male... si era disconnessa la xbox dal live... ho dovuto riavviare console e router 3 volte prima di poter giocare. Vabbè poi in tutte e tre le partite laggavo.... che palle, non posso fare manco il qualsiasi ogni tanto perchè sarebbe improponibile con quella lags.

Io dico la mia .... due centrocampisti centrali sono troppi guidati dagli umani.

NOn so ma quando sam ad esempio ha giocato coc e dark mediano la squadra girava meglio.

Io sono sempre dell'idea che i posti da ricoprire sono (in ordine di riempimento):

attacco
fasce
CC (ma max 1)

In più ho notato che spesso si va al raddoppio (un CC alla dark / sam e un'altro guidato da alex) creando i classici buchi.... quindi occhio, se uno va sulla palla l'altro dovrebbe cercare di mantenere l'omino in posizione di chiusura passaggi ... mi spiego... imho quando difendiamo nella nostra tre quarti devono essere i cc umani (tipo dark) ad andare sull'uomo, mentre il qualsiasi (alex) a fare chiusure.

E' lo stesso problema che abbiamo in avanti, spesso e volentieri il gioco si sposta in fascia e due attaccanti corrono nella stessa zona distanziati da 3 metri... bisogna farci l'occhio e lasciare il giocatore "più vicino" mentre l'altro si deve liberare per aprire il gioco :)

... e skara.. impara a giocare :O

:sofico:

alexbands
02-03-2010, 11:23
il problema è che uscire a pressare è nel mio stile difensivo, se li aspetto faccio di peggio... :p (e poi magari il giocatore messo a intercettare quando parte il pallone si gira di spalle e lo fa passare :muro:)

(zar)sheva
02-03-2010, 11:43
uff ieri era partito tutto male... si era disconnessa la xbox dal live... ho dovuto riavviare console e router 3 volte prima di poter giocare. Vabbè poi in tutte e tre le partite laggavo.... che palle, non posso fare manco il qualsiasi ogni tanto perchè sarebbe improponibile con quella lags.

Io dico la mia .... due centrocampisti centrali sono troppi guidati dagli umani.

NOn so ma quando sam ad esempio ha giocato coc e dark mediano la squadra girava meglio.

Io sono sempre dell'idea che i posti da ricoprire sono (in ordine di riempimento):

attacco
fasce
CC (ma max 1)

In più ho notato che spesso si va al raddoppio (un CC alla dark / sam e un'altro guidato da alex) creando i classici buchi.... quindi occhio, se uno va sulla palla l'altro dovrebbe cercare di mantenere l'omino in posizione di chiusura passaggi ... mi spiego... imho quando difendiamo nella nostra tre quarti devono essere i cc umani (tipo dark) ad andare sull'uomo, mentre il qualsiasi (alex) a fare chiusure.

E' lo stesso problema che abbiamo in avanti, spesso e volentieri il gioco si sposta in fascia e due attaccanti corrono nella stessa zona distanziati da 3 metri... bisogna farci l'occhio e lasciare il giocatore "più vicino" mentre l'altro si deve liberare per aprire il gioco :)

... e skara.. impara a giocare :O

AAMEN :tie:
quindi?:wtf:
rifacciamo il club?
Federazione
Italiana
Calcio
Amatori

alexbands
02-03-2010, 11:52
io appartengo già alla Federazione Italiana Cerbottana Agonistica, non so se posso far parte di due associazioni con lo stesso acronimo :D :asd:

dani&l
02-03-2010, 13:12
AAMEN :tie:
quindi?:wtf:
rifacciamo il club?
Federazione
Italiana
Calcio
Amatori

si si ... non ti preoccupare, rifaccio tutto io e voi non dovete fare niente, manco reiscrivervi :O

Tuone
02-03-2010, 13:17
io appartengo già alla Federazione Italiana Cerbottana Agonistica, non so se posso far parte di due associazioni con lo stesso acronimo :D :asd:

ahaha anche io son iscritto a suddetta associazione in Facebook :D

(zar)sheva
02-03-2010, 13:25
si si ... non ti preoccupare, rifaccio tutto io e voi non dovete fare niente, manco reiscrivervi :O

oohhhh meno male almeno fai qualcosa che non sia scrivere ca@@ate :D :Prrr:

Markcus
02-03-2010, 14:59
Ragazzi mi rendo conto che senza il mio determinante apporto alla squadra, non riusciate più a vincere, ma non vi preoccupate, cercherò di tornare presto !:O

(zar)sheva
02-03-2010, 15:05
Ragazzi mi rendo conto che senza il mio determinante apporto alla squadra, non riusciate più a vincere, ma non vi preoccupate, cercherò di tornare presto !:O

:ops:

dani&l
02-03-2010, 16:29
quindi riepiloghiamo... dobbiamo bannare marco e poi ?? :confused:

:banned:

:ciapet:

Markcus
02-03-2010, 16:34
quindi riepiloghiamo... dobbiamo bannare marco e poi ?? :confused:

:banned:

:ciapet:

:fiufiu:

Riordian
02-03-2010, 18:16
ma neppure la mia assenza ci risolleva??
La questione è grave allora..

ciocia
02-03-2010, 18:57
Stasera non ci sono, assemblea condominiale :mc:
Se mi libero entro un certo orario 1-2 partite le faccio lo stesso.

Per i raddoppi sulle fasce con buchi al centro li ho ben notati...bisogna amalgamarsi bene ( se e' sempre alex il capitano a guidare la difesa, cercheremo di dettarci delle regole, ad esempio se c'e' fisicamente il terzino, l'uomo sulla fascia e' suo ed io copro in mezzo, almeno che io non sia in netto vantaggio )

Il grosso problema e' l'agilita' degli avversari, mi tagliano fuori/driblano come fossi un bradipo che si porta in spalla un mammut :cry:
La cosa mi sta dando fastidio:muro:
Da questo punto di vista, preferisco le partite online con squadre vere, con giocatori + bilanciati ( ovvio che un bologna-barcellona restera' sempre a favore del bologna..:D )

dani&l
03-03-2010, 10:40
x il qualsiasi io ci sono sempre ma dipende dalla connessione... ieri sera mi andava bene ma ero in modalità fugace ... vediamo, qualche sera se non mi lagga provo a swittchare con alex :)

(zar)sheva
03-03-2010, 11:53
x il qualsiasi io ci sono sempre ma dipende dalla connessione... ieri sera mi andava bene ma ero in modalità fugace ... vediamo, qualche sera se non mi lagga provo a swittchare con alex :)

sei scappatao come un ladro :D
siamo in caduta libera :mad:
a me ieri sera nelle ultime 2 andava di cacca,zero lag,ma un ritardo clamoroso nei controlli,emblematica e' stata l'azione (nella penultima partita)quando mi sono ritrovato davanti al portiere da solo,io che che schiacciavo di continuo il tasto di tiro e l'omino che non rispondeva,facendo cosi' rientrare il difensore che mi ha ciulato la palla :muro: :mad:

dani&l
03-03-2010, 12:21
sei scappatao come un ladro :D

In realtà non dovevo manco giocare, avevo appena detto a mia moglie "andiamo a dormire, un secondo che faccio una cosa al volo..." e mi sono sparato due partite veloci :asd:

a me ieri sera nelle ultime 2 andava di cacca,zero lag,ma un ritardo clamoroso nei controlli,emblematica e' stata l'azione (nella penultima partita)quando mi sono ritrovato davanti al portiere da solo,io che che schiacciavo di continuo il tasto di tiro e l'omino che non rispondeva,facendo cosi' rientrare il difensore che mi ha ciulato la palla :muro: :mad:

mmmm....

http://img272.imageshack.us/img272/9408/jimmyee6.jpg

(zar)sheva
03-03-2010, 12:43
In realtà non dovevo manco giocare, avevo appena detto a mia moglie "andiamo a dormire, un secondo che faccio una cosa al volo..." e mi sono sparato due partite veloci :asd:

mmmm....

http://img272.imageshack.us/img272/9408/jimmyee6.jpg

Praticamente cosi,con la differenza delle madonne che ho tirato a Daino

DonCry
03-03-2010, 12:45
Tu devi giocare alla beta di halo reach!!!!!

voglio sapere tutto!!!!!

(zar)sheva
03-03-2010, 13:05

voglio sapere tutto!!!!!

Mi sa che fra un po' iniziera' la beta di "Halo PAPI" per poi passare alla versione finale di "Ueee Papi" :D

DonCry
03-03-2010, 13:14
Mi sa che fra un po' iniziera' la beta di "Halo PAPI" per poi passare alla versione finale di "Ueee Papi" :D

ehm...non ho capito :stordita:

(zar)sheva
03-03-2010, 13:35
ehm...non ho capito :stordita:

Te lo spieghera' lui :bimbo:

ciocia
03-03-2010, 18:40
stasera mi sa che passo, voglio riposarmi, mentre domani forse dormiro' fuori per lavoro.

Markcus
03-03-2010, 18:59
io stasera non ci sono sicuramente; probabilmente riesco a fare un paio di partite domani sera, ma non ne sono certo.

dani&l
04-03-2010, 08:12

voglio sapere tutto!!!!!

ho il codice tranquillo :O ... ma quando esce ?

ps: halo papi perchè a settembre divento papà :D

DonCry
04-03-2010, 11:03
ho il codice tranquillo :O ... ma quando esce ?

ps: halo papi perchè a settembre divento papà :D

Mitico dani sfornatore di videogiocatori professionisti :D :D
Complimenti davvero!! :mano:

Per halo beh, non so come mai ma ero convinto che la beta per i possessori di odst iniziasse ieri, ma mi sa che ho confuso marzo con maggio :O

dani&l
04-03-2010, 12:16
Mitico dani sfornatore di videogiocatori professionisti :D :D
Complimenti davvero!! :mano:

Per halo beh, non so come mai ma ero convinto che la beta per i possessori di odst iniziasse ieri, ma mi sa che ho confuso marzo con maggio :O

ehehe... mi sembrava strano... ho osdt solo per la beta... :D

dani&l
04-03-2010, 13:02
Incrociando qualsiasi cosa .... sul forum di NGI (il mio provider) Sembra che TELECOM entro due settimane faccia l'upgrade di alcune zone, tra cui la mia (busto arsizio)... che sia la volta buona che ritorno a giocare a zero lag ???? Sperem....

Riordian
04-03-2010, 16:38
ehehe... mi sembrava strano... ho osdt solo per la beta... :D

dovrei averlo pure io il codice :)

Markcus
04-03-2010, 17:59
dovrei averlo pure io il codice :)

Cosa ce ne frega? Qualcuno te lo ha chiesto ? :mbe:

:Prrr:

(zar)sheva
04-03-2010, 19:35
Cosa ce ne frega? Qualcuno te lo ha chiesto ? :mbe:

:Prrr:

Ecco bravo rispondigli male a quello li che sta a trastullarsi sulla neve :fuck:

(zar)sheva
05-03-2010, 07:07
Belle partite ieri sera,tolte un paio di cui una contro una squadra di lamer,che al loro gol da quasi centrocampo(tristezza)ho staccato,con conseguente messaggino con la k :D di uno di loro :bimbo: :D
Le ultime 2 le abbiamo giocate molto bene,peccato averle solo pareggiate :muro:

alexbands
05-03-2010, 10:56
già... avevano 5800 punti potendole vincere era un bel salto di punti

Riordian
05-03-2010, 16:23
Qualcuno te lo ha chiesto ?

Si.. Mike buongiorno...

Riordian
05-03-2010, 16:24
Belle partite ieri sera,tolte un paio di cui una contro una squadra di lamer,che al loro gol da quasi centrocampo(tristezza)ho staccato,con conseguente messaggino con la k :D di uno di loro :bimbo: :D
Le ultime 2 le abbiamo giocate molto bene,peccato averle solo pareggiate :muro:

ho capito.. senza di me non riuscite a fare molto... :oink: tranquilli.. domani rob torna :O

(zar)sheva
05-03-2010, 16:27
ho capito.. senza di me non riuscite a fare molto... :oink: tranquilli.. domani rob torna :O

Ci volevi tu ieri sera contro i :bimbo:

Markcus
05-03-2010, 16:29
Si.. Mike buongiorno...

Ho chiesto a mio padre ma mi ha detto di non saperne niente :O

(zar)sheva
05-03-2010, 16:33
Ho chiesto a mio padre ma mi ha detto di non saperne niente :O

Grazie al razzo... :(

Markcus
05-03-2010, 17:36
Ragazzi, ieri sera stavo per raggiungervi, poi però mi sono messo a giocare a poker online.....:stordita:
Mi perdonate? :cry:

dani&l
06-03-2010, 06:38
Ragazzi, ieri sera stavo per raggiungervi, poi però mi sono messo a giocare a poker online.....:stordita:
Mi perdonate? :cry:

infatti ci chiedevamo perchè non eri nel club... ma a noi sembrava giocavi a fifa online ?!?

dani&l
06-03-2010, 06:50
ATTENZIONE A TUTTI

ABBIAMO RIAZZERATO IL CLUB,ORA SIAMO IL NUOVO CLUB:

F.I.C.A.
Fan Italia Club Amatori

Tutti avete già ricevuto l'invito.

Ormai FIFA online è diventato veramente un mondo di lamer, non riusciamo a trovare una squadra che non debba usare i bug del gioco (rimessa sul palo, o calci d'angolo sul secondo palo e mai nessuno che la prende, il passaggino assurdo...)

Preso da uno sconforto totale, abbiamo riazzerato, cosi :

1) Anche se troviamo i lameroni, prendiamo punti lo stesso
2) MAGARI abbiamo più chance di trovare per adesso squadre a basso punteggio, e magari meno lemarone
3) Ho dimostrato a SKARA che rifare il club non è servito a una mazza, siamo pippe lo stesso :asd:
4) ... vari ed eventuali.

Ora scriverò pesantemente alla EA , perchè il supporto al gioco è pari a zero. Se vuole vivere di rendita nell'oline deve AGGIORNARE il gioco per risolvere questi bug.

Alla luce di mesi e mesi di esperienza online , posso dire la mia sulla modalità club:

- Manca la possibilità di spostare i ruoli ed è una cagata (vedi espulsione e posizione che rimane vuota)
- La forza dei giocatori non umani doveva essere standar per tutti, ad esempio fissa a 70 in tutti i ruoli.
- Troppi rimpalli strani, troppi.... non capisco come sia possibile che sistematicamente pigliamo nella stessa partita gol con gli stessi rimpalli. Se è vera la teoria del "mentalità alto = rimpallo a favore" è proprio una cacata.
-In effetti le stat del giocatore "umano" non possono prevedere skill che in teoria dipendono da noi, mi spiego : mentalità, posizione etc.. dovrebbe servire al giocatore (quando è guidato dal computer ) per mantenerlo appunto in una buona posizione, fare un migliore movimento etc... tutte queste caratteristiche quando noi guidiamo sempre lo stesso omino non servono, allora mi chiedo : perchè inserirle ? A questo punto diventa lecito il dubbio che servano a fare queste cose (rimpallini etc..) che è proprio odioso.

Vabbè sfogo, pessimismo e fastidio..... meno male che ora c'è bad company , cosi ammazzo e mi rilasso :asd:

(zar)sheva
06-03-2010, 09:12
ATTENZIONE A TUTTI

ABBIAMO RIAZZERATO IL CLUB,ORA SIAMO IL NUOVO CLUB:

F.I.C.A.
Fan Italia Club Amatori

Tutti avete già ricevuto l'invito.

Ormai FIFA online è diventato veramente un mondo di lamer, non riusciamo a trovare una squadra che non debba usare i bug del gioco (rimessa sul palo, o calci d'angolo sul secondo palo e mai nessuno che la prende, il passaggino assurdo...)

Preso da uno sconforto totale, abbiamo riazzerato, cosi :

1) Anche se troviamo i lameroni, prendiamo punti lo stesso
2) MAGARI abbiamo più chance di trovare per adesso squadre a basso punteggio, e magari meno lemarone
3) Ho dimostrato a SKARA che rifare il club non è servito a una mazza, siamo pippe lo stesso :asd:
4) ... vari ed eventuali.

Ora scriverò pesantemente alla EA , perchè il supporto al gioco è pari a zero. Se vuole vivere di rendita nell'oline deve AGGIORNARE il gioco per risolvere questi bug.

Alla luce di mesi e mesi di esperienza online , posso dire la mia sulla modalità club:

- Manca la possibilità di spostare i ruoli ed è una cagata (vedi espulsione e posizione che rimane vuota)
- La forza dei giocatori non umani doveva essere standar per tutti, ad esempio fissa a 70 in tutti i ruoli.
- Troppi rimpalli strani, troppi.... non capisco come sia possibile che sistematicamente pigliamo nella stessa partita gol con gli stessi rimpalli. Se è vera la teoria del "mentalità alto = rimpallo a favore" è proprio una cacata.
-In effetti le stat del giocatore "umano" non possono prevedere skill che in teoria dipendono da noi, mi spiego : mentalità, posizione etc.. dovrebbe servire al giocatore (quando è guidato dal computer ) per mantenerlo appunto in una buona posizione, fare un migliore movimento etc... tutte queste caratteristiche quando noi guidiamo sempre lo stesso omino non servono, allora mi chiedo : perchè inserirle ? A questo punto diventa lecito il dubbio che servano a fare queste cose (rimpallini etc..) che è proprio odioso.

Vabbè sfogo, pessimismo e fastidio..... meno male che ora c'è bad company , cosi ammazzo e mi rilasso :asd:

Quoto in toto ;)
Bravo finalmente ti sei deciso
Più' che vedere se siamo pippe(si)o no,era un modo per ricominciare la modalita' con un altro spirito e con nome rinnovato
Club F.I.C.A :oink:

dani&l
06-03-2010, 10:03
Quoto in toto ;)
Bravo finalmente ti sei deciso
Più' che vedere se siamo pippe(si)o no,era un modo per ricominciare la modalita' con un altro spirito e con nome rinnovato
Club F.I.C.A :oink:

boh... sinceramente l'ho fatto perchè mi sa che la voglia di giocare in club mi stà scemando completamente.... non per la compagnia, ma per gli avversari.... tra questi mesi con lag assurde che mi hanno demoralizzato, chittoni vari etc.. non è proprio il massimo.... c'è da dire che ieri sera e finalmente giocavo senza lag, anche se non capivo perchè non mi esce più un dribbling .... (faccio con lo stick la manovra ma l'omino corre dritto.... :muro: )

Giusto per rimanere in tema gogliardico, i NOMI SULLE DIVISE (non i nomi del player), uniformiamoli

Io mi prenoto per "Fichetta" .

Ghmork - Fichetta

:D

Resterei sul genere , lasciando a ognuno la libertà di inventiva (Il tema è ovviamente il nome del club :O )

Mi terrei invece Cicciolino come nome player , cosi posso fare le cicciolinate :asd:

Sam Sayonara
06-03-2010, 10:23
Chiedo una deroga fino al termine del campionato, poi lo cambio ;)

...mi sento un pò a disagio...
...ma come club adesso dobbiamo accettare per forza nuovi membri ? :D

dani&l
06-03-2010, 10:29

che nome hai sulla maglia ?

Sam Sayonara
06-03-2010, 10:32
che nome hai sulla maglia ?

...LAZIO IN B :D

alexbands
06-03-2010, 11:02
potrei sostituire "ciucciamelo" con "FIC(C)A-TEVELO IN C." se entra ovviamente :D

Markcus
06-03-2010, 12:02
infatti ci chiedevamo perchè non eri nel club... ma a noi sembrava giocavi a fifa online ?!?

No daniel. Il messaggio l'ho mandato ieri alle 18, quindi era riferito a due sere fa. ieri sera ho giocato online 1vs1

Markcus
06-03-2010, 12:03
E comunque a me queste cose volgari non piacciono :O

(zar)sheva
06-03-2010, 13:43

No dai Sam,che ne dici di ER FICA?
potrei sostituire "ciucciamelo" con "FIC(C)A-TEVELO IN C." se entra ovviamente :D
Troppo complicato,Iamme FICA
E comunque a me queste cose volgari non piacciono :O
Ma che volgare,ok Tu sei Young FICA

alexbands
06-03-2010, 13:58
meglio se è complicato, da un senso intellettuale al club... no? haha

se vogliamo metterla sui dialetti, potrei usare un termine molto più usato di fica dalle mie parti, diciamo la traduzione...
http://www.napoletanita.it/mal1.htm
è quella con la p :p

Markcus
06-03-2010, 15:41
Ragazzi sono arrivato 3870° in classifica mondiale :cool:

Sam Sayonara
06-03-2010, 17:09
meglio se è complicato, da un senso intellettuale al club... no? haha

se vogliamo metterla sui dialetti, potrei usare un termine molto più usato di fica dalle mie parti, diciamo la traduzione...
http://www.napoletanita.it/mal1.htm
è quella con la p :p

Alex potresti mettere Ciuccia Melo, magari passi per il fratello minore di Felipe :D

alexbands
06-03-2010, 17:50
il fratello intelligente di felipe XD...
cos' però poi non è più in tema :p

(zar)sheva
06-03-2010, 18:15
Sam auguri per stasera :O

Sam Sayonara
06-03-2010, 18:30
Sam auguri per stasera :O

In bocca al lupo ;)

Riordian
07-03-2010, 12:50
Alla finae ha vinto skara ? :)
Appena mi collego accetto l'invito, ora sono indisposto a causa di una febbre oltre i 38, un bel ritorno direi...

(zar)sheva
07-03-2010, 13:12
Alla finae ha vinto skara ? :)
Appena mi collego accetto l'invito, ora sono indisposto a causa di una febbre oltre i 38, un bel ritorno direi...

Che ci devi fare sono irresistibile :oink:
Cosi' prolunghi la vacanza no? :D

ciocia
07-03-2010, 17:57
Stasera ci sono.
Vorrei aumentare l'agilita', ma non c'e' verso che riesca a fare dei gol in tuffo...
Intanto a suon di gol mi avvicino agli obbiettivi dei 50gol di testa e ai 200 gol.

Sul nome, proprio ieri mi ero scritto sulla maglia: Bad.M.Fucker ( cattivo figlio di ...., da Samuel L. Jackson :D), ma a questo punto ne cerchero' uno in tema.
Consigli?
Lolita andrebbe bene?:oink:

(zar)sheva
07-03-2010, 18:18
Stasera ci sono.
Vorrei aumentare l'agilita', ma non c'e' verso che riesca a fare dei gol in tuffo...
Intanto a suon di gol mi avvicino agli obbiettivi dei 50gol di testa e ai 200 gol.

Sul nome, proprio ieri mi ero scritto sulla maglia: Bad.M.Fucker ( cattivo figlio di ...., da Samuel L. Jackson :D), ma a questo punto ne cerchero' uno in tema.
Consigli?
Lolita andrebbe bene?:oink:

Stasera dopo la passeggiata dell'inter dovrei esserci
Lolita e' bellissimo ;)
Io sono indeciso tra:
-Fichinha
-Dildo Man

alexbands
07-03-2010, 20:07
mi è venuto in mente "lo spaventapassere"

Markcus
07-03-2010, 20:32
Dopo la partita dell'inter ci sono

(zar)sheva
08-03-2010, 07:40
Com'e' andata ieri?
Io non sono rientrato,perche' dopo aver riavviato 2 volte,continuava ad andarmi di cacca :muro:

dani&l
08-03-2010, 08:36
Ieri i server EA avevano problemi.... su BC2 c'erano disconnessioni dai server, su FIFA lo stesso... ma che fanno usano un server per tutti i giochi ?!?

Ecco perchè non va una fava :asd:

Riordian
08-03-2010, 08:40
Stasera dopo la passeggiata dell'inter dovrei esserci
Lolita e' bellissimo ;)
Io sono indeciso tra:
-Fichinha
-Dildo Man

la tua gufata ha funzionato :asd:
Il mio nome dovrebbe andare già bene :)

dani&l
08-03-2010, 08:51
allora mi tengo cicciolino

(zar)sheva
08-03-2010, 09:32
la tua gufata ha funzionato :asd:
Il mio nome dovrebbe andare già bene :)

Visto? :D
Scusa per ieri,ma quando mi hai invitato stavo staccando e non ti ho risposto

alexbands
08-03-2010, 11:24
Com'e' andata ieri?
Io non sono rientrato,perche' dopo aver riavviato 2 volte,continuava ad andarmi di cacca :muro:

abbiamo strappato un pareggio alla fine, squadra di 4800 punti, siamo arrivati a 350

ciocia
08-03-2010, 13:16
Serataccia ieri, mi sono rotto la schiena a forza di chinarmi a raccogliere il palloni dalla nosta porta...:(
OK; l'avversario + piccolo era un 2400, ma per risalire oltre i 2000 qualche vittoria servirebbe...:p

Bisogna che il presidente ci mandi in ritiro: niente Gnocca per 1 settimana! :sofico: ( per me si puo' fare anche 1 mse, in questo periodo di magra, per me non cambierebbe nulla..:cry: )

Markcus
08-03-2010, 15:25
Ragazzi scusate se ieri sera, dopo l'ultima partita, me ne sono andato senza salutare, ma ho avuto piccoli problemi con mia madre :stordita:
Mi sa che per una settimana non sarò dei vostri :muro:

(zar)sheva
08-03-2010, 16:13
Ragazzi scusate se ieri sera, dopo l'ultima partita, me ne sono andato senza salutare, ma ho avuto piccoli problemi con mia madre :stordita:
Mi sa che per una settimana non sarò dei vostri :muro:

Ha fatto bene cosi' impari :D

Markcus
08-03-2010, 16:35
Ha fatto bene cosi' impari :D

Dopo ogni partita pensavo: "Be, ora faccio l'ultima e poi vado a letto" Poi però sono arrivate le 12.30 :stordita:

(zar)sheva
09-03-2010, 15:48
Chi c'e' stasera?
Io sono senza moglie,una volta messo a letto il ragazzo mi collego

dani&l
09-03-2010, 15:58
Chi c'e' stasera?

boh ... dipende.... prima mi faccio due sparate a BC2, poi mi aggrego volentieri :D

(zar)sheva
09-03-2010, 16:01
boh ... dipende.... prima mi faccio due sparate a BC2, poi mi aggrego volentieri :D

Allova ti aspetto :oink:

dani&l
09-03-2010, 16:03
Allova ti aspetto :oink:

ohhhh yeahhhhhhhhh :ciapet:

Riordian
09-03-2010, 18:04
Chi c'e' stasera?

bendur presente dopo la champion's :)

ciocia
09-03-2010, 18:20
presente, ma non faccio tardi, ho bisogno di dormire.
Se a qualcuno interessano i mmorpg, oggi e' partita la la beta di Rappelz ( non sembra male, come gioco gratuito... )

PS: Sono diversi giorni che aspetto che arrivi la primavera e il caldo per andare a correre, ed invece viene a nevicare con un freddo polare!!!!:muro:

dani&l
10-03-2010, 08:17
Siamo capre... è ufficiale.

Altro che complotti come dice elmer, 4 -1 in 11 vs 10 se la perdiamo 5-4 è perchè siamo capre , non perchè Ea sport rilascia a tutti gli altri club il sistema per battere gli amatori...... è ora di ammetterlo :O

:asd:

Sam Sayonara
10-03-2010, 08:55

Altro che complotti come dice elmer, 4 -1 in 11 vs 10 se la perdiamo 5-4 è perchè siamo capre , non perchè Ea sport rilascia a tutti gli altri club il sistema per battere gli amatori...... è ora di ammetterlo :O

NOOOOOOO ! contro gli amici di maria ????

praticamente ieri sera solito sbalzo di corrente, la console si spegne, dico: vabbè è mezzanotte non riavvio anche perchè il tempo è uno schifo ricapiterà sicuramente, poi stavamo vincendo contro una squadra in 10....

5-4 ?
5 a 4 ?!?

non ho parole.
:muro:

Riordian
10-03-2010, 09:47

capre una sega... è il gioco che cambia qualcosa.. ne sono convintissimo, tra l'altro è capitato anche a noi di recuperare inverosimilmente da 0-4 a 4-4. Cosa assolutamente impossibile in 10 min di partita...

(zar)sheva
10-03-2010, 09:58
Ufficiale un ca@@o :D
Io mi dissocio,non c'ero :fiufiu: e poi erano gli amici di maria,mica micio micio bau bau
Io so solo che il mio omino ieri faceva dei movimenti strani,nei cambi di direzione(soprattutto)continuava ad andare in quella direzione,mentre io con il pad gliene davo un'altra,boh :confused: :muro:
Comunque non siamo ne capre ne fenomeni,siamo il F.I.C.AMATORI ;)

Tuone
10-03-2010, 09:58
capre una sega... è il gioco che cambia qualcosa.. ne sono convintissimo, tra l'altro è capitato anche a noi di recuperare inverosimilmente da 0-4 a 4-4. Cosa assolutamente impossibile in 10 min di partita...

Quoto
Io rimango sempre della mia idea.....

alexbands
10-03-2010, 11:11
come dissi ieri il gioco va a turni... ne sono quasi certo... bisogna essere bravi a sfruttare al massimo i nostri momenti e a resistere il più possibileai momenti avversari

dani&l
10-03-2010, 12:23

Quoto
Io rimango sempre della mia idea.....

come dissi ieri il gioco va a turni... ne sono quasi certo... bisogna essere bravi a sfruttare al massimo i nostri momenti e a resistere il più possibileai momenti avversari

mmmm non so se è cosi:
http://www.comedonchisciotte.org/images/ilcomplotto.jpg

o cosi:

http://www.volpeeuva.it/wp-content/uploads/2009/01/logo.jpg

alexbands
10-03-2010, 12:38
no non si tratta di complotto perchè come detto succede anche a noi di fare recuperi assurdi, e passano momenti di gioco che ci siamo solo noi a giocare, solo che siamo meno cinici degli altri

dani&l
10-03-2010, 12:43
noi siamo il siena del campionato... ci capiteranno parite ottime dove tutto gira bene... ma la maggior parte saranno partite che ci condannano alla B .. è inevitabile :O

Non abbiamo voglie ne tempo (siamo o no amatori) per fare il 100% dello sviluppo del pg. Io ho il pg a 84 di forza media e sono al 69%.... ergo chi ha il pg al 90/100% imho è sui 90/95 di valore medio.... e la differenza è abissale... (michia bombe precise dalla tre quarti, veloci, reattivi...)

Che ci volete fare... sto giocando da difensore per aumentarmi le stats... però è troppo palloso :D

(zar)sheva
10-03-2010, 12:59
noi siamo il siena del campionato... ci capiteranno parite ottime dove tutto gira bene... ma la maggior parte saranno partite che ci condannano alla B .. è inevitabile :O

Non abbiamo voglie ne tempo (siamo o no amatori) per fare il 100% dello sviluppo del pg. Io ho il pg a 84 di forza media e sono al 69%.... ergo chi ha il pg al 90/100% imho è sui 90/95 di valore medio.... e la differenza è abissale... (michia bombe precise dalla tre quarti, veloci, reattivi...)

Che ci volete fare... sto giocando da difensore per aumentarmi le stats... però è troppo palloso :D
E' uno sporco lavoro,ma qualcuno lo deve fare :fuck:
Hai ragione,anch'io non ho ne voglia ne tempo di sviluppare ulteriormente il pg, 84-85 per ne sono più' che sufficienti

alexbands
10-03-2010, 13:25
ma che una squadra con i pg potenziati sia migliore della nostra è ovvio....
io mi riferisco a quei momenti in cui non si riesce ad uscire dall'area che ogni rimpallo è a favore, la differenza poi appunto sta nel fatto che quando capita a noi, ogni tiro è fuori, quando capita agli altri, ogni tiro è un gol

(zar)sheva
11-03-2010, 11:40
4-2-3-1 dai 4 in su
5-2-1-2 in 3
per me sono queste le 2 tattiche da tenere per il club,sia che lo faccia daniel o alex il qualsiasi
ho sparato 4 ca@@ate per riavvivare un po' il 3D :D :D

ahhh Alex cosa diceva il messaggio che ti ha mandato il nostro caro amico francesino? :O

alexbands
11-03-2010, 12:32
non si capiva assolutamente NIENTE, gli ho scritto: "learn to write, frociòn"

Markcus
11-03-2010, 14:55
Ragazzi domani e sabato ho un esame difficilissimo di inglese . Se lo passo scrivo ALLEGRIA sulla mia maglia :sofico:

P.S. Fate una preghierina per me :stordita:

(zar)sheva
11-03-2010, 15:33
Ragazzi domani e sabato ho un esame difficilissimo di inglese . Se lo passo scrivo ALLEGRIA sulla mia maglia :sofico:

Dai Marchino tranquillo che ce la fai ;)

alexbands
11-03-2010, 16:18

don't worry, be happy! :asd:

(zar)sheva
12-03-2010, 09:35
Beh,Amatori mosci in sti giorni?
Tutti presissimi(meglio cosi') :D
Avete giocato ieri?
Stasera c'e' qualcuno?

Sam Sayonara
12-03-2010, 10:56
Beh,Amatori mosci in sti giorni?
Tutti presissimi(meglio cosi') :D
Avete giocato ieri?
Stasera c'e' qualcuno?

Alex, Dark e io solamente ieri :stordita:

un paio di partite, 2 sconfitte un pareggio (sudatissimo), e l'ultima persa a tavolino per colpa del solito mio sbalzo di corrente che mi spegne la console e provoca successive madonne che prima di andare a dormire ci stanno. :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

we lungo ci si vede lunedì ;)

Markcus
12-03-2010, 11:34
Ragazzi oggi ho fatto l'orale !!! E' andata beneeeeeeee ! :sofico:

Domani tocca allo scritto :D

dani&l
12-03-2010, 13:26
Ragazzi oggi ho fatto l'orale !!! E' andata beneeeeeeee ! :sofico:

Domani tocca allo scritto :D

non avevamo dubbi sull'orale.... :O

Markcus
12-03-2010, 14:09
non avevamo dubbi sull'orale.... :O

Riordian
12-03-2010, 14:20

ti hanno fatto scegliere la busta?

Markcus
12-03-2010, 14:22
ti hanno fatto scegliere la busta?

purtroppo no, altrimenti avrei scelto la TRE :sofico:

Markcus
15-03-2010, 15:44
Skara :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

dani&l
15-03-2010, 15:47
:confused:

Fumato ?

Markcus
15-03-2010, 16:28
:confused:

Fumato ?

Si è fatto sospendere dal mod :sofico:

Sam Sayonara
15-03-2010, 16:56

MITTTTTTICO :D

dani&l
15-03-2010, 19:34

ahaha linkami il thread... cosi posso insultarlo online

Tuone
16-03-2010, 08:31
A parte Don e Daniel chi altri di voi ha Badcompany2?
daidai che ci mazzuoliamo per bene :D

DonCry
16-03-2010, 09:17
A parte Don e Daniel chi altri di voi ha Badcompany2?
daidai che ci mazzuoliamo per bene :D

Vedo che ci stai prendendo gusto :D

Tuone
16-03-2010, 10:02
Vedo che ci stai prendendo gusto :D

Ti dirò,ci prendo gusto perche è bello il multiplayer cosi cooperativo,per molti versi trovo la controparte cod4 e 6 di granlunga migliore,a partire dalla grafica,ma anche dalla sensazione di sparo che ti da,lo trovo più realistico(ad esempio il mirino da cecchino che in Badcompany rimane immobile e non oscilla lo trovo assurdo)

Ripeto,le modalità di gioco in Badcompany lo rendono davvero bello da giocare in rete

dani&l
16-03-2010, 10:52
Ti dirò,ci prendo gusto perche è bello il multiplayer cosi cooperativo,per molti versi trovo la controparte cod4 e 6 di granlunga migliore,a partire dalla grafica,ma anche dalla sensazione di sparo che ti da,lo trovo più realistico(ad esempio il mirino da cecchino che in Badcompany rimane immobile e non oscilla lo trovo assurdo)

Ripeto,le modalità di gioco in Badcompany lo rendono davvero bello da giocare in rete

a breve arriva anche mio fratello con bad company :O

DonCry
16-03-2010, 11:04
a breve arriva anche mio fratello con bad company :O

ma te non giochi mai con noi :mad:

Tuone
16-03-2010, 11:26
Fa il lupo solitario lui :O

Markcus
16-03-2010, 17:18
ahaha linkami il thread... cosi posso insultarlo online

link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2119625&page=4)

ciocia
16-03-2010, 19:21
stasera ci dovrei essere dalle 22

alexbands
16-03-2010, 19:26
io arrivo dopo il "dottor casa"

trvdario
17-03-2010, 07:33
Ciao a tutti, volevo salutare i miei ex compagni di club interisti e mi dispiace veramente tanto che skara non possa rispondere...............:fiufiu:

Uè raga li abbiamo purgati

dani&l
17-03-2010, 07:52
com'è andata ieri sera ? :D

Stasera ci sono per il clubs... è che il 2vs2 è troppo avanti come modalità, sono sempre tentato :O

Riordian
17-03-2010, 08:10
com'è andata ieri sera ? :D

Stasera ci sono per il clubs... è che il 2vs2 è troppo avanti come modalità, sono sempre tentato :O

ieri se non erro 2 vinte ed una persa dopo che ve ne siete andati, La prima vinta è stata fantastica, un 1-0 soffertismo con gol di sam dopo che ci stavano prendendo a pallonate ahaha, erano una squadra da 5500 punti :D

Tuone
17-03-2010, 09:39
Ciao a tutti, volevo salutare i miei ex compagni di club interisti e mi dispiace veramente tanto che skara non possa rispondere...............:fiufiu:

Ma ciaooooooo :sofico: :sofico:

alexbands
17-03-2010, 10:49
ieri se non erro 2 vinte ed una persa dopo che ve ne siete andati, La prima vinta è stata fantastica, un 1-0 soffertismo con gol di sam dopo che ci stavano prendendo a pallonate ahaha, erano una squadra da 5500 punti :D

e nonostante la mia strenua resistenza in difesa non so perchè il gioco mi ha dato 2,7 in quella partita :muro:

Riordian
17-03-2010, 10:58

siete come i doriani, uscite solo se vincete :O

trvdario
17-03-2010, 11:16
siete come i doriani, uscite solo se vincete :O

Si si.......grazie per Milito comunque.....:O

Riordian
17-03-2010, 11:25
Si si.......grazie per Milito comunque.....:O

grazie anche a voi per bonucci :)

Riordian
18-03-2010, 12:20
ieri le cose sono andate abbastanza bene, se non erro 3 vinte 2 pareggiate ed una persa.

(zar)sheva
18-03-2010, 15:57
ieri le cose sono andate abbastanza bene, se non erro 3 vinte 2 pareggiate ed una persa.

Reintegrato nella rosa dopo una sosta(ingiusta)forzata :D
Si ieri e' andat proprio cosi',siamo abbastanza in forma ultimamente

...l'ho tirata e da stasera sara' un bagno di sangue :fiufiu:

alexbands
18-03-2010, 16:12
attento a quel che dici... se no sei di nuovo fuori squadra :sofico:

ciocia
18-03-2010, 16:19
Se non esco a bere ci sono. Unica cosa devo abituarmi a staccare prima, max 23.30/23.45.
Le partite mi stressano e dopo faccio fatica ad addormentarmi:doh:

(zar)sheva
18-03-2010, 16:36
Se non esco a bere ci sono. Unica cosa devo abituarmi a staccare prima, max 23.30/23.45.

Ti sentiamo che sei sempre sovraeccitato,e' l'adrenalina che non ti fa pigliare sonno,stai un po' più' tranquillo e' un gioco(fai come me spacca cuffie o pad)

(zar)sheva
18-03-2010, 16:38

Edit doppio

(zar)sheva
18-03-2010, 16:40
attento a quel che dici... se no sei di nuovo fuori squadra :sofico:

Ok capo ;)

alexbands
18-03-2010, 16:44
Ti sentiamo che sei sempre sovraeccitato,e' l'adrenalina che non ti fa pigliare sonno,stai un po' più' tranquillo e' un gioco(fai come me spacca cuffie o pad)

:asd: :asd:

(zar)sheva
19-03-2010, 07:25
Ieri serata positiva 4vittorie 1pareggio 1sconfitta
Siamo in forma e riusciamo a battere corazzate di lameroni,togliendoci grandi soddisfazioni
Mi e' piaciuto Ciocia,quando ha fatto il qualsiasi e' rimasto calmo,senza(come suo solito :D)avere picchi di tensione e adrenalina

Ora vi saluto perche' mi lagga il telefonino :rotfl: :rotfl:

Riordian
19-03-2010, 07:37
Ieri serata positiva 4vittorie 1pareggio 1sconfitta
Siamo in forma e riusciamo a battere corazzate di lameroni,togliendoci grandi soddisfazioni
Mi e' piaciuto Ciocia,quando ha fatto il qualsiasi e' rimasto calmo,senza(come suo solito :D)avere picchi di tensione e adrenalina

Ora vi saluto perche' mi lagga il telefonino :rotfl: :rotfl:

Nonostante la iellata tirara da daniel ultima partita vinta 3-2 contro squadra da 5400 punti, un'impresa tenendo anche conto che come qualsiasi c'ero io :D

Mi sfugge la sconfitta.

(zar)sheva
19-03-2010, 08:04
Nonostante la iellata tirara da daniel ultima partita vinta 3-2 contro squadra da 5400 punti, un'impresa tenendo anche conto che come qualsiasi c'ero io :D

Mi sfugge la sconfitta.

E' vero,mi e' sfuggita l'ultima vittoria con te come qualsiasi e la gufata di cicciolino :fuck:
Ti sfugge la sconfitta perche' non eri ancora entrato,e' stata la partita in cui Dark ha provato a fare il qualsiasi

dani&l
19-03-2010, 08:16

Mi sfugge la sconfitta.

che culo :O

(zar)sheva
19-03-2010, 08:44
che culo :O

Invidiosso ;)

Markcus
19-03-2010, 21:35
Dopo aver segnato 2 goal nella mia unica partita della serata vado a dormire come un bravo ragazzo :cool:

alexbands
19-03-2010, 23:39
avete giocato stasera? io ero intento a provare valanghe di demo sulla ps3 che mi è arrivata oggi... perciò non mi son fatto vivo :D

dani&l
20-03-2010, 06:00
avete giocato stasera? io ero intento a provare valanghe di demo sulla ps3 che mi è arrivata oggi... perciò non mi son fatto vivo :D

si... un paio di vittorie e un paio di sconfitte .... nella media :D

C'è da dire però che ieri sera abbiamo fatto calcio champagne :O Skara, stranamente, la passava di più del solito e sono uscite belle giocate :O

(zar)sheva
20-03-2010, 07:57
si... un paio di vittorie e un paio di sconfitte .... nella media :D

C'è da dire però che ieri sera abbiamo fatto calcio champagne :O Skara, stranamente, la passava di più del solito e sono uscite belle giocate :O

Se qualcuno non si perdesse con le "cicciolinate" si potrebbe andare meglio :D
Peccato solo che le 2 sconfitte sono arrivate causa disconnessioni di Sam :muro:
Comunque nuovo club Amatori nuova energia(vedi Dark) :D

Sam Sayonara
20-03-2010, 10:09
graaaandi partite ieri sera, falsate dal mio rapporto di odio-amore (soprattutto odio) con i server, xò grandi giocate, grandi prestazioni in difesa manovre di attacco complesse ed efficaci dal punto di vista tennico e tatttttico (alla Capello).

lunga vita al club

alexbands
20-03-2010, 10:45
si ho notato anche io un trend positivo.... o i lamer si stanno finalmente stancando di giocarci o siamo migliorati parecchio....
a skara forse la mia assenza ha dato la responsabilità di passare :asd:
(complimenti per l'avatar, trovai anche io quella foto in giro è una ficata ;))

ciocia
20-03-2010, 14:10
Piu' che un miglioramento nel nostro gioco, direi che negli ultimi 2 giorni abbiamo incontrato avversari piu' abbordabili di pari livello...
Prossimo obbiettivo: i 2000 punti:cool:

(zar)sheva
22-03-2010, 09:41
Io candiderei Ciocia come trezo qualsiasi per dare il cambio a Daniel e Alex,che ne dite?
Andiamo di votazione?
Meglio tenerne 3 o sciegliere solo i 2 qualsiasi ufficiali?

dani&l
22-03-2010, 09:55
Io candiderei Ciocia come trezo qualsiasi per dare il cambio a Daniel e Alex,che ne dite?
Andiamo di votazione?
Meglio tenerne 3 o sciegliere solo i 2 qualsiasi ufficiali?

2 qualsiasi ufficiali :O

(zar)sheva
22-03-2010, 12:39
2 qualsiasi ufficiali :O

Votiamo?

alexbands
22-03-2010, 13:05
ma non si può decidere insieme la sera? cioè mica stiamo facendo tornei ufficiali? :sofico: :p

Markcus
22-03-2010, 13:05
IO SONO D'ACCORDISSIMO, COSI' NON DEVO PIU' FARE IL QUALSIASIIIIII !!!!! :sofico:

dani&l
22-03-2010, 16:21
IO SONO D'ACCORDISSIMO, COSI' NON DEVO PIU' FARE IL QUALSIASIIIIII !!!!! :sofico:
e puoi farti anche te le cicciolinate con il tuo omino... e non con tutta la difesa :O

ma non si può decidere insieme la sera? cioè mica stiamo facendo tornei ufficiali? :sofico: :p
E' uguale... si può fare a rotazione...

Votiamo?

fondamentalmente credo bisogna decidere CHI vuole fare il qualsiasi, poi tra chi è disposto a giocare da qualsiasi si faccia a rotazione , no ? Poi per i tornei si decide il qualsiasi ufficiale e la "riserva" :D

Markcus
22-03-2010, 16:25
e puoi farti anche te le cicciolinate con il tuo omino... e non con tutta la difesa :O

E' uguale... si può fare a rotazione...

fondamentalmente credo bisogna decidere CHI vuole fare il qualsiasi, poi tra chi è disposto a giocare da qualsiasi si faccia a rotazione , no ? Poi per i tornei si decide il qualsiasi ufficiale e la "riserva" :D

:winner:

La differenza è che le mie cicciolinate vanno a buon fine 3 volte su 4 :cool:

dani&l
22-03-2010, 16:32
:winner:

La differenza è che le mie cicciolinate vanno a buon fine 3 volte su 4 :cool:

le mie quando escono spiazzano tutti, anche i nostri attaccanti :O

alexbands
22-03-2010, 16:40
le mie sono così veloci che non le vede nessuno XD
comunque io oviamente dò disponibilità per fare l'ogni... solo che effettivamente ogni tanto "riposare" e fare il signolo come ultimamente mi fa bene XD

(zar)sheva
23-03-2010, 14:03
Com'e' andata ieri sera?
Alla fine tra le madonne ho staccato e me ne sono andato a nanna :D
Anche riavviando mi ha buttato fuori,server EA di ca@@a :muro:

dani&l
23-03-2010, 14:08
Com'e' andata ieri sera?
Alla fine tra le madonne ho staccato e me ne sono andato a nanna :D
Anche riavviando mi ha buttato fuori,server EA di ca@@a :muro:

maluccio. Dark si è depresso... :asd: io poi ho staccato , dovevo giocare a BC2 , ieri l'ha comprato pure mio fratello :asd:

dani&l
23-03-2010, 14:24
ho trovato tornei 2vs2 , ma 5vs5 aperti no... ci siamo lasciati sfuggire un toreno a con partenza febbraio sul sito dove abbiamo fatto il 5vs5 e 2vs2 (MGT qualcosa). Era un torneo world cup... caxx è ancora in corso peccato.

Se qualcuno ha qualche sito proponga pure....

Markcus
23-03-2010, 16:43
Ragazzi io domani mattina alle 6 parto con la classe, vado a Firenze e tornerò lunedì prossimo.
Mi mancherete tanto :vicini: :D

Aspettatemi con le mie cicciolinate :sofico:

ALLEGRIAAAAAAA

alexbands
23-03-2010, 17:16
se per caso passi per l'hotel zenith di montecatini, non nominargli il liceo brunelleschi (andammo lì in gita, facemmo qualche danno qui e li, e qualche tempo dopo l'hotel prese fuoco :sofico:)

Markcus
23-03-2010, 18:16
se per caso passi per l'hotel zenith di montecatini, non nominargli il liceo brunelleschi (andammo lì in gita, facemmo qualche danno qui e li, e qualche tempo dopo l'hotel prese fuoco :sofico:)

Me lo ricorderò :asd:

alexbands
23-03-2010, 21:16
ragazzi stasera passo... domani la sveglia suona prima del solito... a domani ;)

(zar)sheva
25-03-2010, 10:33
Club moscio ultimamente...
Ieri sera belle partite,non positivissime,ma qualche soddisfazione ce la siamo tolta :D
Fantastisca la sfida F.I.C.A. Vs F.O.C.A. :oink: :rotfl:

ciocia
25-03-2010, 18:21
Oggi ci sono, senza far tardi come sempre.
A dopo.

dani&l
29-03-2010, 10:59
Silenzio stampa.

La società F.I.C.A. si chiude in un silenzio stampa ed evita di commentare i fatti accaduti.
Voci dicono che il giocatore Skara73 (trentalance) si sia fatto espellere volontariamente. A quanto pare alla base ci sono problemi con l'allenatore, che lo avrebbe ripreso più volte a causa di arrivi in ritardo alle sedute di allenamento, accumulo di sovrappeso, look (baffetti e capelli) stile mafioso anni 60.
Novella 2000 lo ha fotografato il sabato notte in discoteca con delle donne di dubbia moralita.

(zar)sheva
29-03-2010, 11:41
Silenzio stampa.

La società F.I.C.A. si chiude in un silenzio stampa ed evita di commentare i fatti accaduti.
Voci dicono che il giocatore Skara73 (trentalance) si sia fatto espellere volontariamente. A quanto pare alla base ci sono problemi con l'allenatore, che lo avrebbe ripreso più volte a causa di arrivi in ritardo alle sedute di allenamento, accumulo di sovrappeso, look (baffetti e capelli) stile mafioso anni 60.
Novella 2000 lo ha fotografato il sabato notte in discoteca con delle donne di dubbia moralita.

http://img188.imageshack.us/img188/6150/thevillagepeople6663.jpg (http://img188.imageshack.us/i/thevillagepeople6663.jpg/)

http://img534.imageshack.us/img534/391/villagepeople.jpg (http://img534.imageshack.us/i/villagepeople.jpg/)

sciegli :D :oink:

dani&l
29-03-2010, 12:27
village people ovviamente :asd:

ciocia
29-03-2010, 16:49
:rotfl:
Si sente aria di primavera in club, dormiamo tutti...
Ultimamente fatichiamo/perdiamo anche contro squadre che hanno solamente 300 punti.

(zar)sheva
30-03-2010, 06:48
Scusate per ieri sera che ho staccato senza salutare,ma mi ero rotto il ca@@o :muro:
Colpa un po' del modo di giocare del 99% di quelli che incontriamo colpa un po' nostra(mio parere),sembravamo mosci e scazzati
Non c'e' più' l'atmosfera di una volta(cit.) :D :D

Sam Sayonara
30-03-2010, 10:24
Scusate per ieri sera che ho staccato senza salutare,ma mi ero rotto il ca@@o :muro:
Colpa un po' del modo di giocare del 99% di quelli che incontriamo colpa un po' nostra(mio parere),sembravamo mosci e scazzati
Non c'e' più' l'atmosfera di una volta(cit.) :D :D

vero, sono tornate le difese a tappo.
scazzo totale, in tre partite abbiamo subito tipo 15/17 gol da 5 giocatori umani, cmq nn si può giocare con 3 attaccanti umani 0 centrocampisti 7 difensori e 1 portiere, è frustrante subire 15 gol in contropiede.

almeno togliessero il portiere!

(zar)sheva
30-03-2010, 10:31
vero, sono tornate le difese a tappo.
scazzo totale, in tre partite abbiamo subito tipo 15/17 gol da 5 giocatori umani, cmq nn si può giocare con 3 attaccanti umani 0 centrocampisti 7 difensori e 1 portiere, è frustrante subire 15 gol in contropiede.

almeno togliessero il portiere!

QUOTONE

Markcus
30-03-2010, 10:55
SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!

alexbands
30-03-2010, 11:04
e chissene f.... ehm bentornato!

Markcus
30-03-2010, 11:09
e chissene f.... ehm bentornato!

:cool:

(zar)sheva
31-03-2010, 08:31
SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!

Ben tornato :D

(zar)sheva
31-03-2010, 09:02
Va beh ieri sera abbiamo vinto l'unica partita quando e' uscito Dark :D
Si scherza Dark,non vorrei mai ti offendessi,avrai ormai capito che elementi sono Elmer e Daniel :fiufiu:
Alex.ieri sera nella prima partita dove ci serviva un degno interlocutore per i nostri avversari,ti sei meso a chattare con un tuo amico che ti ha asciugato,non si fa :D
Sam e' l'unico normale del gruppo,si sente poco ma i suoii vaffa sono fantastici :D
Dobbiamo cazzeggiare meno e concentrarci di più'
Mi dissocio dal rapporto gaio tra Elmer e Daniel ohhh yaaa
Ora via agli insulti :D

alexbands
31-03-2010, 11:38
ieri mi avete fatto sentire in colpa e sono andato a dormire quando abbiamo staccato :sofico:
Comunque si effettivamente in silenzio non si riesce a giocare (in compenso vi ho lasciato liberi di bestemmiarmi XD)

(zar)sheva
31-03-2010, 11:44
ieri mi avete fatto sentire in colpa e sono andato a dormire quando abbiamo staccato :sofico:
Comunque si effettivamente in silenzio non si riesce a giocare (in compenso vi ho lasciato liberi di bestemmiarmi XD)

bravo ragazzo ;)
ti fischiavano le orecchie mentre eri in chat?:asd: :ahahah:

alexbands
31-03-2010, 11:45
si fischiavano molto in effetti :D

Markcus
31-03-2010, 13:16
Adesso che sono iniziate le vacanze di pasqua penso di poter fare qualche partita in più la sera. Oggi forse ci sono dopo la champions...

ciocia
31-03-2010, 18:21
Forza Moscoviti!!!:D
Cavolo, dopo tutte sconfitte finalmente vincevamo 3-0 ed i sever EA mi hanno sbattuto fuori e non fatto + rientrare:cry: ( a proposito, avevano 100 punti gli avversari?:asd: )

dani&l
31-03-2010, 18:25
Forza Moscoviti!!!:D
Cavolo, dopo tutte sconfitte finalmente vincevamo 3-0 ed i sever EA mi hanno sbattuto fuori e non fatto + rientrare:cry: ( a proposito, avevano 100 punti gli avversari?:asd: )

tra l'altro ho segnato con il tuo omino.... caxx è fortissimo. Mi è partita un siluro da fuori area !!!! se la prossima volta non tiri subito ti urliamo contro :O

Markcus
01-04-2010, 12:50
Scusate, ma dopo la partita mi sono addormentato :asd:

(zar)sheva
01-04-2010, 12:55
Scusate, ma dopo la partita mi sono addormentato :asd:

Ti aspettavamo a braccia aperte :D

Markcus
01-04-2010, 13:32
Ti aspettavamo a braccia aperte :D

Meno male che non mi aspettavate a gambe aperte :stordita:

dani&l
01-04-2010, 13:36
io lascio il club...

è stato bello , ci vedremo per fifa 2011

provvederò in serata a nominare un nuovo admin del club cosi può gestire gli ingressi o meno !!! Forza ragazzi !!!

(zar)sheva
01-04-2010, 13:45
io lascio il club...

è stato bello , ci vedremo per fifa 2011

provvederò in serata a nominare un nuovo admin del club cosi può gestire gli ingressi o meno !!! Forza ragazzi !!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
mmhhh oggi che giorno e'?
8===D d'aprile :oink:

alexbands
01-04-2010, 14:00
eh ma non vale che lo smerdi davanti a tutti... volevo vedere chi ci credeva!

Markcus
01-04-2010, 15:16
eh ma non vale che lo smerdi davanti a tutti... volevo vedere chi ci credeva!

Io non c'ho minimamente creduto :fiufiu:

dani&l
01-04-2010, 19:07
uff .... infatti era uno scherzo, in realtà vi sto buttando fuori tutti dal club :O

Riordian
02-04-2010, 08:03
mi raccomando amici... come vi dicevo, silenzio assoluto sui risultati di ieri se non volete avere qualcuno sulla coscienza :sofico:

dani&l
02-04-2010, 08:14
mi raccomando amici... come vi dicevo, silenzio assoluto sui risultati di ieri se non volete avere qualcuno sulla coscienza :sofico:

ma dopo avete giocato ancora ?

comunque da qualsiasi sono in periodo nero... ieri dieci mila volte meglio alex .... c'è da dire che cicciolino in attacco da il suo peso :O

Riordian
02-04-2010, 08:23

comunque da qualsiasi sono in periodo nero... ieri dieci mila volte meglio alex .... c'è da dire che cicciolino in attacco da il suo peso :O

vinta 3 0 4 a 1, non mi ricordo :)

trvdario
02-04-2010, 08:39
Ciao ex compagni di club, volevo farvi gli auguri di pasqua, dire FORZA INTER a Skara(so che gli piace:O ) e comunicarvi(anche se sò che non ve ne frega niente) che con i miei amichetti siamo finalmente riusciti a passare la bariera dei 3000 pti........:yeah:

Sam Sayonara
02-04-2010, 08:41
SPETTACOLO IERI SERA !

MITTTTTICO ALEX

Markcus
02-04-2010, 09:05
Ragazzi ma voi vi connettete troppo tardi la sera :stordita:

(zar)sheva
02-04-2010, 09:48
4 vittorie
1 sconfitta
Ca@@o ci siamo giocati Dark :muro: :D

Non preoccuparti rimani sempre il nostro cicciolino della mi.... Ohh yaaa :oink:
Ciao ex compagni di club, volevo farvi gli auguri di pasqua, dire FORZA INTER a Skara(so che gli piace:O ) e comunicarvi(anche se sò che non ve ne frega niente) che con i miei amichetti siamo finalmente riusciti a passare la bariera dei 3000 pti........:yeah:
Ecchisenefrega :fuck:
SPETTACOLO IERI SERA !

MITTTTTICO ALEX
Grande Alex,ieri ha giocato molto molto bene,quando e' concentrato e non chatta con amici(poi Dark ti tira le madonne :D),ci da soddisfazioni
Ragazzi ma voi vi connettete troppo tardi la sera :stordita:

Basta dirlo e faccio collegare il mio piccolo,va bene 20:30?

Ok vediamo chi abbocca...

alexbands
02-04-2010, 10:21
ragazzi dai però ieri ho avuto cubo che gli avversari non sapevano attaccare... una partita ha fatto daniel e tutti gol presi di passaggino :muro:

Markcus
02-04-2010, 12:58
4 vittorie
1 sconfitta

Non preoccuparti rimani sempre il nostro cicciolino della mi.... Ohh yaaa :oink:

Ecchisenefrega :fuck:

Grande Alex,ieri ha giocato molto molto bene,quando e' concentrato e non chatta con amici(poi Dark ti tira le madonne :D),ci da soddisfazioni

Basta dirlo e faccio collegare il mio piccolo,va bene 20:30?

Ok vediamo chi abbocca...

Io ieri sono rimasto collegato fino alle 10:45, ero su invisibile. Poi però non ho fatto in tempo a partecipare alla prima partita che avete fatto, e quindi, visto che per me era già tardi, ho staccato.
Io in genere mi collego verso le 22 :stordita:

ciocia
02-04-2010, 22:11
4 vittorie
1 sconfitta
...

:D
Ero impegnato in party con Rappelz ( mmorpg dove si expa bene solo in party in dungeon; visto che eravamo in tanti ho proseguito fino alla mezza..)
Senza di me vedo che siete tornati a vincere....:O
Stasera nada, sto uscendo.
Domani boh, vorrei uscire ma visto che ho passato gli ultimi 2 sabati a casa non sapendo che fare nulla e' escluso....
Domenica ci dovrei essere.

dani&l
03-04-2010, 06:28
ieri sera 50%.... comunque se perdiamo, perdiamo bene, se vinciamo , vinciamo bene... per la serie, o incontriamo mostri o pippe clamorose.

Micidiale è stata la prima partita, persa 5-2 con questo tabellino:

TIRI TOTALI: noi 22(12) loro 7(5)
%Possesso: noi 57% loro 43%

Comunque confermo, qualcosa non va.... il difensore centrale continua a salirmi in pressing quando non lo chiamo (e ieri nessuno chiamava il pressing), mentre se notiamo gli avversari gli rimangono sempre in linea.... credo sia il valore "aggressività"... ora imposterò una tattica con 0 aggressività.

Tuone
03-04-2010, 12:21
Comunque confermo, qualcosa non va.... il difensore centrale continua a salirmi in pressing quando non lo chiamo (e ieri nessuno chiamava il pressing), mentre se notiamo gli avversari gli rimangono sempre in linea.... credo sia il valore "aggressività"... ora imposterò una tattica con 0 aggressività.
:Prrr: :fagiano: :asd: :asd:

alexbands
03-04-2010, 13:25
....

Ieri sera non c'ero perchè mi sono organizzato con amici per suonare a guitar hero (abbiamo 4 strumenti in tutto e ogni tanto è divertente riunirli :p)
a sto punto penso ci vediamo martedì ;)

(zar)sheva
03-04-2010, 13:27
:Prrr: :fagiano: :asd: :asd:

Pussa via tu che vuoi? :D

dani&l
03-04-2010, 14:16
Pussa via tu che vuoi? :D

è rimasto il bug tuone....

(zar)sheva
03-04-2010, 14:41
è rimasto il bug tuone....

Markcus
03-04-2010, 16:57
Io ieri sera avevo promesso che avrei fatto 3 goal in un'unica partita, e ho mantenuto la parola data :cool:

(zar)sheva
03-04-2010, 17:43
Io ieri sera avevo promesso che avrei fatto 3 goal in un'unica partita, e ho mantenuto la parola data :cool:

Bravo :D,pero' sei scappato come un ladro,non ho fatto tempo a salutarti ;)

Markcus
03-04-2010, 18:02
Bravo :D,pero' sei scappato come un ladro,non ho fatto tempo a salutarti ;)

No ascolta, io vi ho salutato però poi voi siete scappati nella stanza e quindi me ne sono andato anche io pensando che mi aveste sentito :stordita:

(zar)sheva
03-04-2010, 18:25
No ascolta, io vi ho salutato però poi voi siete scappati nella stanza e quindi me ne sono andato anche io pensando che mi aveste sentito :stordita:

Non ho sentito,me l'hanno poi detto Elmer e Daniel che uscivi
Dai ci becchiamo nei prossimi giorni,Buona Pasqua ;)

Markcus
03-04-2010, 23:57
Non ho sentito,me l'hanno poi detto Elmer e Daniel che uscivi
Dai ci becchiamo nei prossimi giorni,Buona Pasqua ;)

Buona Pasqua a tutti voi :D