PDA

View Full Version : [XBOX360] HWUP Amatori FIFA 10 - CLUB -

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

dani&l
05-10-2009, 15:17
Riferisco solo quello che tutti pensano ma non hanno il coraggio di dire....:O ...

Ma io già lo dissi un 20 pagine fa... markus ha il vizio del dribbling, non va bene in difesa :O

:asd:

Me lo voglio tenere solo per me il vizio del dribbling da qualsiasi ... per la vostra gioia :sofico:

trvdario
05-10-2009, 15:23
:fuck:
Il mio giocatore virtuale ha imparato a farsi le pippe,e non aumenta piu' le suo prestazioni! :eek:

Contatta Elmer...penso che possa risolvere il tuo problema...:O

Tuone
05-10-2009, 15:24
aAahhhh... ma non è che quelle indicano le stat di partenza in base alla morfologia del giocatore ? Magari è quello il motivo, li non vedi la crescita, ma la base .... boh...

sei assurdo :asd:

Per fare la prova del nove direi che il capitano quando parte la partita può controllare le statistiche dei vari giocatori,li se il giocatore è aumentato si vede subito

dani&l
05-10-2009, 15:47
Per fare la prova del nove direi che il capitano quando parte la partita può controllare le statistiche dei vari giocatori,li se il giocatore è aumentato si vede subito

mmmm.... ho un'idea.

Potrei, quando faccio il capitano, controllare le statistiche e vedere successivamente se aumenta un pò il totale o meno.
E che chezzo !! Devo pensare tutto io
http://img.listal.com/image/137223/180full-lino-banfi.jpg

Tuone
05-10-2009, 15:53
mmmm.... ho un'idea.

Potrei, quando faccio il capitano, controllare le statistiche e vedere successivamente se aumenta un pò il totale o meno.
E che chezzo !! Devo pensare tutto io
http://img.listal.com/image/137223/180full-lino-banfi.jpg

e io chi sarei :

http://heyse-online.de/spencerhilldb/bilder/muecke_paone.jpg

Cavicchioli??

Gmork Brother
05-10-2009, 16:07
Ho potuto constatare che ghmork-brother non è male come qualsiasi anzi, la fà girare bene...... Elmer non mi ha convinto molto ma magari era il modulo e poi con lui giocavamo in 4 o 5 ......su marco stendo un velo pietoso....:rolleyes:

P.s. unica pecca del brother e sto cazzo di ALEX tutte le volte che tocca palla.....si può censurare?[/QUOTE]

ahahhah...che dire ha rotto il cazzo anche a me...ma è tanto bello sentire il proprio nome durante il gioco che mi sa che ve lo faccio sorbire un bel pò....
DEDE' è ridicolo...ma essendo mio fratello...che cazzo posso dirgli???

AA DEDEEE''' ma vaff....... (lui la capisce):D :D :D

dani&l
06-10-2009, 06:12
Dunque ieri sera dopo la prima partita con i pro ho staccato per provare in 1 vs 1 se avevo gli stessi problemi che nel club.

Nel 1 vs 1 andava decisamente meglio, anzi, era perfetto.

Scusate per ieri ma mi era impossibile giocare, anche la partita con i Pro mi era tutta fallata... le punizioni o rimesse da fondo campo non avevo l'inquadratura da dietro ma laterale. Se l'avevo, era bloccata dritta e non potevo ruotare l'immagine (!).
Se chiamavo un raddoppio mi rimaneva bloccato, spesso e volentieri non mi cambiava l'omino con il tasto LB.... non so che cazzo era ma ieri sera mi sono girati i coglioni.

UN'ORA per fare una partita (visto che cadeva sempre), quando partiva avevo una lag assurda oppure eventi strani, come il controllo dell'omino che mi spariva o l'impossibilità di chiamare la pausa per cambiare schema o coprire il giocatore espulso.

Mah, ho provato un test dell'adsl stamattina e mi risulta perfetta (banda in download a 6,9 mbs quando ho una 7 mb, praticamente il 99%), ping medio di 21ms,upload a manetta.
Proverò stasera nell'ora di punta.

Ve lo dico subito, se mi capita subito due partite che non si riesce a fare un cazzo passo, ho due orette scarse la sera per giocare e non voglio passarle ad attendere di trovare una partita decente ..... :muro:

(zar)sheva
06-10-2009, 06:44
Stessa cosa ho fatto io,dopo la partita con i pro,non riuscivo a rientrare e ho provato a fare un paio di partite 1vs1,nella prima un po' di lag c'era,nella seconda e' andata meglio.
Comunque anch'io sono sulla stessa linea,visto che l'unico momento che ho sono quelle 2 orette la sera(e non sempre),se ci mettiamo una vita a fare una partita o fa cagare,abbandono per il single,cosi' faccio crescere il Tamagoci.

trvdario
06-10-2009, 07:29
Ueee ciao raga....ieri parlando della crescita del nostro pippone di turno avete detto di schiacciare select nell'arena per allenarlo.....domanda: ma che minchia devo fare la partita di allenamento cercando di fare i trick? C'è un elenco delle varie cose da sbloccare e come si fanno? Nell'arena in 1 contro 1 non riesco a fare elastico ecc...l'unica cagata che mi viene è la finta e l'inutile palleggio.....mi girano i maroni.....:O

(zar)sheva
06-10-2009, 07:37
Ueee ciao raga....ieri parlando della crescita del nostro pippone di turno avete detto di schiacciare select nell'arena per allenarlo.....domanda: ma che minchia devo fare la partita di allenamento cercando di fare i trick? C'è un elenco delle varie cose da sbloccare e come si fanno? Nell'arena in 1 contro 1 non riesco a fare elastico ecc...l'unica cagata che mi viene è la finta e l'inutile palleggio.....mi girano i maroni.....:O

Dai un occhio al tutorial sulle abilita' e per i trick
Per vedere che devi fare e dove migliorare,vai in minkione virtuale>abilita' e statistiche li troverai spiegato meglio cosa devi fare per migliorare
Sempre nel minkione virtuale(azzo qui non ricordo,ma dovrebbe essere l'ultima opzione in basso)c'e' anche un libro di figurine,dove ti spiega che fare per sbloccare una particolare abilita' e come far crescere certe caratteristiche

dani&l
06-10-2009, 07:58

ma te lo scritto sopra... la partita d'allenamento non serve a una cippa. La cosa che devi sbloccare sono le finte che fai con 1 vs 1.

Stai fuori area e inizi a fare la finta a 1 stella. Cosi ti sblocca le finte da 2 stelle e cosi via. In "nel mio fifa" -> impostazione comandi-> mosse speciali, ci sono tutte le finte divise per stella, per cui sai cosa devi fare :O

@ Tuone: io non capisco qual'è la finta da 2 stelle che non ti riesce ....

trvdario
06-10-2009, 08:32
ma te lo scritto sopra... la partita d'allenamento non serve a una cippa. La cosa che devi sbloccare sono le finte che fai con 1 vs 1.

Stai fuori area e inizi a fare la finta a 1 stella. Cosi ti sblocca le finte da 2 stelle e cosi via. In "nel mio fifa" -> impostazione comandi-> mosse speciali, ci sono tutte le finte divise per stella, per cui sai cosa devi fare :O

Grazie Daniel.......mi mancava dove sono le finte divise per stella.....Skara sei veramente una bestia a spiegare le cose.....:mbe:.......stasera proverò a giocare a un due tre.........stellaaaa.......:stordita:

P.s. almeno ieri sono riuscito a segnare al volo sfruttando il merdapalleggio....+1 abilità non sò che.

Tuone
06-10-2009, 09:35

Alla fine l'ho fatta,pensavo fosse quella di alzarmi la palla sopra la testa col tacco ma era un altra,ora ho quelle da 4 stelle ma non mi vengono tutte,non avrò abbastanza abilità

Ma la finta RT LT quand'è che me la fa usare?

The_max_80
06-10-2009, 09:38
Dunque ieri sera dopo la prima partita con i pro ho staccato per provare in 1 vs 1 se avevo gli stessi problemi che nel club.

Nel 1 vs 1 andava decisamente meglio, anzi, era perfetto.

Scusate per ieri ma mi era impossibile giocare, anche la partita con i Pro mi era tutta fallata... le punizioni o rimesse da fondo campo non avevo l'inquadratura da dietro ma laterale. Se l'avevo, era bloccata dritta e non potevo ruotare l'immagine (!).
Se chiamavo un raddoppio mi rimaneva bloccato, spesso e volentieri non mi cambiava l'omino con il tasto LB.... non so che cazzo era ma ieri sera mi sono girati i coglioni.

UN'ORA per fare una partita (visto che cadeva sempre), quando partiva avevo una lag assurda oppure eventi strani, come il controllo dell'omino che mi spariva o l'impossibilità di chiamare la pausa per cambiare schema o coprire il giocatore espulso.

Mah, ho provato un test dell'adsl stamattina e mi risulta perfetta (banda in download a 6,9 mbs quando ho una 7 mb, praticamente il 99%), ping medio di 21ms,upload a manetta.
Proverò stasera nell'ora di punta.

Ve lo dico subito, se mi capita subito due partite che non si riesce a fare un cazzo passo, ho due orette scarse la sera per giocare e non voglio passarle ad attendere di trovare una partita decente ..... :muro:

Stessa cosa ho fatto io,dopo la partita con i pro,non riuscivo a rientrare e ho provato a fare un paio di partite 1vs1,nella prima un po' di lag c'era,nella seconda e' andata meglio.
Comunque anch'io sono sulla stessa linea,visto che l'unico momento che ho sono quelle 2 orette la sera(e non sempre),se ci mettiamo una vita a fare una partita o fa cagare,abbandono per il single,cosi' faccio crescere il Tamagoci.

strano,noi non ravvisiamo nessun problema

Foxlady
06-10-2009, 10:25
Anche io avevo problemi ieri sera (lag ed input lag), ma solo in club.
Nell'1vs1 andava ottimamente.

Ah, fortunati che non c'ero ieri sera, altrimenti ne beccavate altri :asd:

dani&l
06-10-2009, 10:48
strano,noi non ravvisiamo nessun problema

Non penserai che ero talmente idiota da passarvi sempre la palla sulle punizioni o riinvii , oppure di andare a spasso con 3 uomini in pressing o ritardare sempre un passaggio :rolleyes:

Anche io avevo problemi ieri sera (lag ed input lag), ma solo in club.
Nell'1vs1 andava ottimamente.

Ah, fortunati che non c'ero ieri sera, altrimenti ne beccavate altri :asd:

Ieri è stato un macello, 30 minuti per fare una partita (cadeva sempre il club nel menu), quando partiva laggava... quando non ha laggato funzionava male. Non mi funzionava il menu di pausa come se non fossi il capitano, non mi mostrava la punizione da dietro ma rimaneva la visuale da grand'angolo.. bah

(zar)sheva
06-10-2009, 10:51
Grazie Daniel.......mi mancava dove sono le finte divise per stella.....Skara sei veramente una bestia a spiegare le cose.....:mbe:.......stasera proverò a giocare a un due tre.........stellaaaa.......:stordita:

P.s. almeno ieri sono riuscito a segnare al volo sfruttando il merdapalleggio....+1 abilità non sò che.

Azzo vuoi prova te a scrivere e guidare contemporaneamente(questa abilita' devo sbloccarla,sono ancora a "scaccolati al volante"):cool: :D

NoPlaceToHide
06-10-2009, 12:56
vedrai che ieri sera erano in assistenza i server...

Quando mi sono connesso io ed è sparito Skara, le partite che abbiamo fatto in club andavano bene...poi il mio Tamagoci ha iniziato finalmente a crescere, sono arrivato a una media di 73 mi pare, con tutte le abilità sbloccata più qualche altra cacatina tipo le scarpe...

Domanda che magari avete già risposto...la squadra club più vince più migliora le stats dei qualsiasi!?

Una partita la vogghio provare anche io nel qualsiasi :fagiano:

A le stats del club sono online da qualche parte!?

Tuone
06-10-2009, 13:47
vedrai che ieri sera erano in assistenza i server...

Quando mi sono connesso io ed è sparito Skara, le partite che abbiamo fatto in club andavano bene...poi il mio Tamagoci ha iniziato finalmente a crescere, sono arrivato a una media di 73 mi pare, con tutte le abilità sbloccata più qualche altra cacatina tipo le scarpe...

Domanda che magari avete già risposto...la squadra club più vince più migliora le stats dei qualsiasi!?

Una partita la vogghio provare anche io nel qualsiasi :fagiano:

A le stats del club sono online da qualche parte!?

si secondo me più avanza il club e maggiormente saranno forti i vari giocatori,ieri per esempio noi livello 3 o 4,avversario livello 11,loro erano tutti omoni da 1,85 minimo in altezza,noi tutti nani,e adirittura il nostro terzino sinistro stava come statistiche a 35 :eek: :muro:

The_max_80
06-10-2009, 13:50
noi siamo quasi a 2000 pti, sfioriamo il livello 20 eppure i valori degli altri giocatori sono sempre gli stessi, secondo me non crescono

trvdario
06-10-2009, 13:50
Mi suggerite un pò di moduli buoni da usare online 1vs1.....quelli che mi faccio io fanno veramente schifo........:muro:

Tuone
06-10-2009, 13:56
noi siamo quasi a 2000 pti, sfioriamo il livello 20 eppure i valori degli altri giocatori sono sempre gli stessi, secondo me non crescono

Hai dei 35 in squadra?

The_max_80
06-10-2009, 14:10
Hai dei 35 in squadra?

si, non ogni partita ma spesso ci sono, sopratutto i terzini

dani&l
06-10-2009, 14:11
Mi suggerite un pò di moduli buoni da usare online 1vs1.....quelli che mi faccio io fanno veramente schifo........:muro:

5-5-5 :O

Io mi trovo bene con la 4-4-2 di default del club.

Ieri ho provato una 3-4-1-2 e non era malaccio, oppure io mi trovavo bene con una 5-3-2 con i due terzini che spingono :oink:

trvdario
06-10-2009, 14:18
5-5-5 :O

Io mi trovo bene con la 4-4-2 di default del club.

Ieri ho provato una 3-4-1-2 e non era malaccio, oppure io mi trovavo bene con una 5-3-2 con i due terzini che spingono :oink:

Si ma i 4 a centrocampo sono in linea o a diamante, le impostazioni avanzate come le setti(pressing ecc)?

Riordian
06-10-2009, 14:57
Si ma i 4 a centrocampo sono in linea o a diamante, le impostazioni avanzate come le setti(pressing ecc)?

http://locali.data.kataweb.it/kpmimages/kpm3/gloc/2008/05/08/782965.jpeg

trvdario
06-10-2009, 15:08
Lo sapevo che eravate dementi...non una risposta seria(.....direte voi "senti chi parla" ma la sostanza non cambia).......:O

Ho capito gioco a cazzo come al solito sperando di beccare dei mogoli.

Riordian
06-10-2009, 15:25
Lo sapevo che eravate dementi...non una risposta seria(.....direte voi "senti chi parla" ma la sostanza non cambia).......:O

come fai a pretendere una risposta seria ad una tua domanda :O

(zar)sheva
06-10-2009, 15:28

:ahahah: :fuck:

come fai a pretendere una risposta seria ad una tua domanda :O

:mano: :asd:

ginoldfield
06-10-2009, 15:29

rombo con difesa a 4 bassa....
poi dipende se vuoi coprirti o meno...se hai problemi a difenderti arretrerai il centrocampista davanti la difesa
,se invece vuoi attaccare con piu omini alzi le ali.

trvdario
06-10-2009, 15:30
Di là litigano per chi deve fare la punta, litighiamo anche noi?
Io voglio farmi Gina non è giusto che se la fa sempre Elmer(che tra l'altro il presidente s'incazza).

mettiamo i sopranomi anche noi?

Ghmork .............Tom Cruise(*lo capirete poi)
Tu0ne ..............Bear (in riferimento a un mercoledì da leoni)
Skara73 .............Mr T (x il furgone e le truzzate che si appende al collo)
Doncry...............Toretto (ha la macchina truzza di Fast and Furios)
Aldair74..............Lupin (chiedere a Microzozz)
Ginoldfield...........SeriusGin
R1ch84.............. Boh ma chi è, ancora non ho capito.
DarioDad.............Nonino
MarcoNT1...........El cit
Ghmork Brother....Rain Man(*avete capito?)
Mpm69...............Luigi Braccioforte
Skypper..............Il solito sospeso

Avevo tempo da perdere............:D

(zar)sheva
06-10-2009, 15:30
rombo con difesa a 4 bassa....
poi dipende se vuoi coprirti o meno...se hai problemi a difenderti arretrerai il centrocampista davanti la difesa
,se invece vuoi attaccare con piu omini alzi le ali.

troppo difficile cosi',ricorda che lo stai dicendo a Dario :D

(zar)sheva
06-10-2009, 15:32
Io voglio farmi Gina non è giusto che se la fa sempre Elmer(che tra l'altro il presidente s'incazza).

Ginoldfield...........Boh?

strano... :mbe:

trvdario
06-10-2009, 15:34

In effeti non ho capito una mazza, ma se alzo le ali il mio gioco decolla?

strano... :mbe:

Guarda che ho editato, vista l'unica risposta decente datami da Gino ho trovato il suo sopranome.

(zar)sheva
06-10-2009, 15:36
In effeti non ho capito una mazza, ma se alzo le ali il mio gioco decolla?

Guarda che ho editato, vista l'unica risposta decente datami da Gino ho trovato il suo sopranome.

e non solo il gioco decolla :oink:
ok ora va bene

ginoldfield
06-10-2009, 15:37
[QUOTE=(zar)sheva;29170896]troppo difficile cosi',ricorda che lo stai dicendo a Dario :D[/QUOTE
:mc:

Markcus
06-10-2009, 15:38

Ginoldfield...........SeriusGin

Che significa El cit? :stordita:

ginoldfield
06-10-2009, 15:39
[QUOTE=trvdario;29170943]In effeti non ho capito una mazza, ma se alzo le ali il mio gioco decolla?

si ...dopo giri i prossimi episodi di life on mars :D

ho dei seri problemi con i riquadri blu!

trvdario
06-10-2009, 15:40
:mc:

Fai poco lo spiritoso che non sei neanche capace a quotare.....:O

Aggiungerei anche che ho solo centrali alti (>190cm) e fà ancora troppo caldo per coprisi.....il tuo modulo non mi soddisfa.....:O

Markcus
06-10-2009, 15:41
edit

(zar)sheva
06-10-2009, 15:41
azzo Gino avessi imbroccato un Quote :D

comunque concordo con te,mi piace quel modulo con quelle variazioni,anche se io da bimbominkia online preferisco 8-0-2 ;) :cool:

trvdario
06-10-2009, 15:42
Che significa El cit? :stordita:

Sei proprio un terrone, cit in piemontese è bambimo......:D

(zar)sheva
06-10-2009, 15:43
Sei proprio un terrone, cit in piemontese è bambimo......:D

:sborone: :sborone:
...va che qui siamo circondati....:fiufiu: te capi?

trvdario
06-10-2009, 15:43

comunque concordo con te,mi piace quel modulo con quelle variazioni,anche se io da bimbominkia online preferisco 8-0-2 ;) :cool:

Metti 8 DC? :mbe:

ginoldfield
06-10-2009, 15:44

e che cazzo...sara' il pc dell'uffucio hihihihi
Cmq o tieni la difesa bassa(che poi ti infilano ugualmente),altrimenti è un macello,almeno per me!

ginoldfield
06-10-2009, 15:45

8 dc,2 comunisti e un post fascista :D
il fascistone davanti perchè legna :D

(zar)sheva
06-10-2009, 15:46

si si 8 del cazzo!!!

(zar)sheva
06-10-2009, 15:46
8 dc,2 comunisti e un post fascista :D

:banned:

trvdario
06-10-2009, 15:51
Visto che si possono condividere i moduli mettetene qualcuno buono on line che così li provo....ora esco da lavoro che devo andare a gicoare a Tennis, ci sivede online dopo le 22 per chi c'è......:O

Tuone
06-10-2009, 15:51

:O gran film :p

trvdario
06-10-2009, 15:52
:O gran film :p

Bello bello ho il DVD.

sì ma tu il mercoledì non cavalchi le onde.......:rolleyes:

ginoldfield
06-10-2009, 15:53
Non so sè ho mal di gola per un'infiammazzione o per quei cavoli di soffioni che incredibilmente stanno sbocciando ad ottobre invece che aprile!!!!
che caxxo di clima!

(zar)sheva
06-10-2009, 17:36
Ueeee raga beccatevi sta puniziella di Skara in rossonero :cool:

http://www.easportsfootball.co.uk/media/play/video/10554839

The_max_80
06-10-2009, 17:54
oggi ho prestato attenzione mentre giocavo ai tiri dopo che ieri skara ha fatto notare che sembrava che avessimo tutti il tiro in auto visto il gran numero di pali e traverse. Oggi ho fatto molte partite 1vs1 in semi e devo dire ceh si prendono tantissimi pali ancora di piu che nell'auto di fifa 09.
In particolare si prendono quando si fanno i tiri di precisione, certo ceh è assurdo avrò preso 8-9 pali in 6 o 7 partite.
In particolare va segnalato (:asd:) un tiro di eto'o...palo! la ribattuta va su milito da 2 passi......palo! , il pallone si impenna e cade poco fuori dall'area in zona cambiasso ceh col sinistro fa partire un gran tiro......palo interno....ma la palla percorre velocemente la linea di porta......potrebbe entrare....ma indovinate un po.....sbatte nell'altro palo e poi palla al portiere :asd:

c'è qualcosa che non va :rolleyes:

(zar)sheva
06-10-2009, 17:57
oggi ho prestato attenzione mentre giocavo ai tiri dopo che ieri skara ha fatto notare che sembrava che avessimo tutti il tiro in auto visto il gran numero di pali e traverse. Oggi ho fatto molte partite 1vs1 in semi e devo dire ceh si prendono tantissimi pali ancora di piu che nell'auto di fifa 09.
In particolare si prendono quando si fanno i tiri di precisione, certo ceh è assurdo avrò preso 8-9 pali in 6 o 7 partite.
In particolare va segnalato (:asd:) un tiro di eto'o...palo! la ribattuta va su milito da 2 passi......palo! , il pallone si impenna e cade poco fuori dall'area in zona cambiasso ceh col sinistro fa partire un gran tiro......palo interno....ma la palla percorre velocemente la linea di porta......potrebbe entrare....ma indovinate un po.....sbatte nell'altro palo e poi palla al portiere :asd:

c'è qualcosa che non va :rolleyes:

assurdo :muro:
le faccine le vedo giuste ;)

ginoldfield
06-10-2009, 19:07
Ueeee raga beccatevi sta puniziella di Skara in rossonero :cool:

http://www.easportsfootball.co.uk/media/play/video/10554839

la voglio vedere in partita col club :ciapet:

(zar)sheva
07-10-2009, 07:31
Io passo sta ca@@o di modalita' club pro,mi fa troppo incazzare!!
Noto troppa differenza tra noi e gli altri(anche dello stesso livello),partiamo a 1000 gli diamo 2 pere,poi per non so quale mistero,gli avversari da pippe cominciano a giocare e ci rifilano 3-4 gol,senza lasciarci respirare!!
Non mi raccontate la storia delle stat del player che devono crescere,io cosi mi rompo i coglioni e m'incazzo(e siccome sono le uniche ore che gioco mi voglio divertire e non amdonnare)
Chiedere a Riordian e a Gino se sono d'accordo

Riordian
07-10-2009, 07:33
Io passo sta ca@@o di modalita' club pro,mi fa troppo incazzare!!
Noto troppa differenza tra noi e gli altri(anche dello stesso livello),partiamo a 1000 gli diamo 2 pere,poi per non so quale mistero,gli avversari da pippe cominciano a giocare e ci rifilano 3-4 gol,senza lasciarci respirare!!
Non mi raccontate la storia delle stat del player che devono crescere,io cosi mi rompo i coglioni e m'incazzo(e siccome sono le uniche ore che gioco mi voglio divertire e non amdonnare)
Chiedere a Riordian e a Gino se sono d'accordo

*

NoPlaceToHide
07-10-2009, 08:03
e quindi!?...e io che stavo expando di brutto il mio player...manco fosse un RPG :asd:

trvdario
07-10-2009, 08:21
Noi l'unica che stavamo vincendo(3-0 un gol a testa).....hanno staccato al 90°, le altre che abbiamo perso o c'era lag o andavano il doppio di noi....:mbe:
Secondo me è pieno di bambocci che per 40 o 80 mp si comprano qulla cazzata di merda delle caratteristiche pompate che hanno messo nel negozio FIFA, quella la trovo una gran vaccata.......:mad:

dani&l
07-10-2009, 08:24
Io continuo.
Sta grossa differenza non la vedo, ieri abbiamo vinto e perso diverse partite (una grazie a me che come al solito l'ho passata all'attaccante su tutti e 3 i gol), però ieri con tuone e gino abbiamo creato tanto, se solo tuone azzeccasse 1 colpo di testa su 3 avremmo vinto tutte le gare con due gol di scarto :asd:

Non so forse facendo il qualsiasi ho sempre una visione d'insieme, sentivo anche tuone lamentarsi che ogni volta lo spallavano e perdeva palla, ma anche io difendendo molte palle le recuperavo cosi, per questo non noto questa "supremazia".... boh...

I rimpalli sono sempre sfavorevoli è vero, spesso due nostri uomini si sovrappongono e si scontrano perdendo palla, Tuone ha l'omino bloccato (non fa una finta, sempre la stessa :asd: ), la 4-4-2 di default non è male ma mi scopre troppo il centro campo, e siamo sempre in inferiorità numerica, però sto studiando una tattica in modo da essere più coperti dietro e avere gli innesti davanti.

Sto gioco ti fa incazzare, vero ... sopratutto quando lagga... poi ieri sera le ultime partite andavano bene. Boh io non so che dirvi , la frustrazione è grande sicuramente, ma a me piace.

Skypperuccio, invece di potenziare di nascosto il tuo piggi, fatti vivo nello spogliatoio... :D

Riordian
07-10-2009, 08:32
Io continuo.
Sta grossa differenza non la vedo, ieri abbiamo vinto e perso diverse partite (una grazie a me che come al solito l'ho passata all'attaccante su tutti e 3 i gol), però ieri con tuone e gino abbiamo creato tanto, se solo tuone azzeccasse 1 colpo di testa su 3 avremmo vinto tutte le gare con due gol di scarto :asd:

Non so forse facendo il qualsiasi ho sempre una visione d'insieme, sentivo anche tuone lamentarsi che ogni volta lo spallavano e perdeva palla, ma anche io difendendo molte palle le recuperavo cosi, per questo non noto questa "supremazia".... boh...

I rimpalli sono sempre sfavorevoli è vero, spesso due nostri uomini si sovrappongono e si scontrano perdendo palla, Tuone ha l'omino bloccato (non fa una finta, sempre la stessa :asd: ), la 4-4-2 di default non è male ma mi scopre troppo il centro campo, e siamo sempre in inferiorità numerica, però sto studiando una tattica in modo da essere più coperti dietro e avere gli innesti davanti.

Sto gioco ti fa incazzare, vero ... sopratutto quando lagga... poi ieri sera le ultime partite andavano bene. Boh io non so che dirvi , la frustrazione è grande sicuramente, ma a me piace.

Skypperuccio, invece di potenziare di nascosto il tuo piggi, fatti vivo nello spogliatoio... :D

Daniel ma se per un tratto di partita domini e vai su 2 a 0 e poi non riesci più a fare nulla e perdi 3-2 con i giocatori avversari che corrono il doppio vincono tutti i rimpalli ecc.. cosa successa ieri sera a noi tre, qualcosa che non va c'è sicuramente.

NoPlaceToHide
07-10-2009, 08:33
l'altra sera ero con Tuone e Gino...ieri sera ho giocato ma era tardi e non c'era nessuno...:cry:

Cmq alla fin fine a forza di giocare non posso lamentarmi del mio PG nonostante sia come me 190cm x 85 Kg di testa è una sega ho fatto solo un gol...però sta diventando agilissimo

trvdario
07-10-2009, 08:35
Anch'io mi diverto anche se per me l'online è rimasto uguale allo 09 con i suoi pregi e i suoi difetti, poi c'è da tener conto che noi giochiamo saltuariamente(non per niente siamo amatori) e incontriamo gente che gioca 5 o 6 ore al giorno tutti i giorni.

Foxlady
07-10-2009, 08:40
Noi l'unica che stavamo vincendo(3-0 un gol a testa).....hanno staccato al 90°, le altre che abbiamo perso o c'era lag o andavano il doppio di noi....:mbe:
Secondo me è pieno di bambocci che per 40 o 80 mp si comprano qulla cazzata di merda delle caratteristiche pompate che hanno messo nel negozio FIFA, quella la trovo una gran vaccata.......:mad:
Ma quelle cagatine funzionano per 5 o 6 partite mi pare. Mica ti pompano il pastorello in modo permanente...
Daniel ma se per un tratto di partita domini e vai su 2 a 0 e poi non riesci più a fare nulla e perdi 3-2 con i giocatori avversari che corrono il doppio vincono tutti i rimpalli ecc.. cosa successa ieri sera a noi tre, qualcosa che non va c'è sicuramente.
Bho l'unica spiegazione plausbile è che abusate del turbo e vi si spompano subito i giocatori.

Riordian
07-10-2009, 08:42
Ma quelle cagatine funzionano per 5 o 6 partite mi pare. Mica ti pompano il pastorello in modo permanente...

Bho l'unica spiegazione plausbile è che abusate del turbo e vi si spompano subito i giocatori.

ma per tutti gli 11 giocatori? mi pare improbabile e poi il cambio è stato repentino non casuale.

Foxlady
07-10-2009, 08:46
ma per tutti gli 11 giocatori? mi pare improbabile e poi il cambio è stato repentino non casuale.

mah... anche noi abbiam fatto qualche partita contro club superiori al nostro (qualche migliaio di punti in più) e si vedeva da subito la maggior abilità dei loro player, a livello di corsa, di tiro, etc...

Questo cambio repentino di cui parli però non l'ho mai notato..

NoPlaceToHide
07-10-2009, 08:48

ma di che tipo!?

Sicuramente come in WoW o Ultima Online (per i veri old scool) c'è gente che davvero expa pesantemente il suo PG per averlo al top in pochissimo tempo, metti che poi giocano 4-5 messi così è ovvio che facendo giro palla un po' le misure le prendi ma se poi loro hanno più resistenza e se tu cali in maniera verticale è normale che ti passano anche in mezzo le recchie...

trvdario
07-10-2009, 08:49

Ci sono anche quelle per 20 partite, e poi non si possono ricomprare?

Foxlady
07-10-2009, 08:51

Non lo sò... poracci comunque:rolleyes:

dani&l
07-10-2009, 08:52

ma che dite di sbloccare un pò di doping con il codice gratis ? Vediamo che differenza fa ... :asd:

Non credo comunque che non si possano ricomprare... cosi avrebbe senso, ma perchè negare soldi a palate quando ci sono bimbi minkia che si doperebbero in continuazione ?

Tuone
07-10-2009, 08:59
ma che dite di sbloccare un pò di doping con il codice gratis ? Vediamo che differenza fa ... :asd:

Non credo comunque che non si possano ricomprare... cosi avrebbe senso, ma perchè negare soldi a palate quando ci sono bimbi minkia che si doperebbero in continuazione ?

Ci vorrebbe che nel club ci fosse la possibilità di una zona tipo gioco con potenziamenti on e una zona con gioco con potenziamenti off

trvdario
07-10-2009, 09:16
Ci vorrebbe che nel club ci fosse la possibilità di una zona tipo gioco con potenziamenti on e una zona con gioco con potenziamenti off

Si sarebbero dovuti rendere nulli nell'online, non è possibile il pay per win anche nei videogiochi, già c'erano i bug e i cheat....ora pure questo....è un gomblotto

NoPlaceToHide
07-10-2009, 09:23
è come legalizzare le droghe...non cambia un cazzo chi cheatta a sbaffo cheatta anche pagando...e così lo rendi lecito anche a chi nn aveva voglia di sbattersi...

Foxlady
07-10-2009, 09:26
vabè una volta che tutti avranno pompato gli alter ego si giocherà alla pari.

DonCry
07-10-2009, 09:37
Ma comunque EA per i soldi non si fa problemi a rovinare una modalità, ricordiamoci cos'è successo nella modalità con le carte di fifa09, dove dopo 10 minuti c'eran gia i megasquadroni.

Per il resto boh, a me sinceramente questa modalità club piace molto.
Sul lag non ci metto bocca perchè con lo stato attuale della mia connessione laggo anche in esplora risorse di windows tra un po.

Ho giocato un po in singolo con il mio peotto ed è migliorato veramente molto, e si sente.
Per quelle partite online che ho fatto, non ho visto cambi repentini degli avversari: se questi erano forti lo eran da subito, e si vedeva nettamente...l'unica cosa che mi fa abbastanza incavolare di questa versione di fifa sono i rimpalli, troppi e soprattutto troppo casuali.

trvdario
07-10-2009, 09:39
è come legalizzare le droghe...non cambia un cazzo chi cheatta a sbaffo cheatta anche pagando...e così lo rendi lecito anche a chi nn aveva voglia di sbattersi...

No così invogli ad essere disonesto e basta, non è detto che chi non cheatta lo fà perchè non ha voglia di sbatteresi, che cazzo di ragionamento sembra il doping nel ciclismo, tanto tutti si dopano e quindi nessuno ne trae vantaggio, ma che minchiata è........:confused: massa di caproni.....:mad:

dani&l
07-10-2009, 09:49
non capisco perchè ogni partita mi da un più al fisico .... sarà che il mio giocatore cerca di punchiare ogni volta ? :asd:

trvdario
07-10-2009, 09:56
non capisco perchè ogni partita mi da un più al fisico .... sarà che il mio giocatore cerca di punchiare ogni volta ? :asd:

Cosa vuol dire punchiare:confused:

(zar)sheva
07-10-2009, 10:00
La modalita' del club pro e' anche interessante sono le meccaniche di gioco che fanno cagare.dovevano fare come nell'1vs1 che cerca avversari del tuo livello,cosi era più' intelligente e meno frustrante

trvdario
07-10-2009, 10:05
La modalita' del club pro e' anche interessante sono le meccaniche di gioco che fanno cagare.dovevano fare come nell'1vs1 che cerca avversari del tuo livello,cosi era più' intelligente e meno frustrante

Giochiamo tra di noi allora....:stordita:

ginoldfield
07-10-2009, 10:10
In linea di massima il nuovo on line non mi dispiace,anzi.
Secondo me ci stiamo involontariamente deprimendo cercando mille scuse.
I giocatori non saranno il massimo,ma forse ci demoralizziamo per poco.
Bisogna essere ottimisti!!!!
In difesa bisogna cercare di spazzare piuttosto di rischiare un rimpallo(odiosi e francamente eccessivi),e cercare di tenere gli ometti il piu' possibile bassi ...poi ci sono anche gli avversari forti.

Probabilmente dobbiamo moderare l'uso della corsa...perche' mi sembra che si spompino molto piu tardi che nel '09,ma probabilmente non è cosi.

Poi non riesco a capire una cosa;se sia meglio giocare in 3 o in 5(o 4).Forse meno giocatori lasciamo al pc meglio è!!

NoPlaceToHide
07-10-2009, 10:11
No così invogli ad essere disonesto e basta, non è detto che chi non cheatta lo fà perchè non ha voglia di sbatteresi, che cazzo di ragionamento sembra il doping nel ciclismo, tanto tutti si dopano e quindi nessuno ne trae vantaggio, ma che minchiata è........:confused: massa di caproni.....:mad:

nn so se ci capiamo ma la penso come te :asd:

(zar)sheva
07-10-2009, 10:12
Giochiamo tra di noi allora....:stordita:

Si :oink:

Tuone
07-10-2009, 10:13
In linea di massima il nuovo on line non mi dispiace,anzi.
Secondo me ci stiamo involontariamente deprimendo cercando mille scuse.
I giocatori non saranno il massimo,ma forse ci demoralizziamo per poco.
Bisogna essere ottimisti!!!!
In difesa bisogna cercare di spazzare piuttosto di rischiare un rimpallo(odiosi e francamente eccessivi),e cercare di tenere gli ometti il piu' possibile bassi ...poi ci sono anche gli avversari forti.

Poi probabilmente dobbiamo moderare l'uso della corsa...perche' mi sembra che si spompino molto piu tardi che nel '09,ma probabilmente non è cosi è.

Poi non riesco a capire una cosa;se sia meglio giocare in 3 o in 5(o 4).Forse meno giocatori lasciamo al pc meglio è!!

Secondo me è meglio giocare in 4 5 ma anche in 6,solo per il fatto che il proprio omino personale bene o male ha un punteggio di 80,se no ti ritrovi in squadra pippe da 35

Rimane il fatto che per giocare in 4 5 6 persone bisogna giocare da squadra,e qua è il difficile

ginoldfield
07-10-2009, 10:14
Secondo me è meglio giocare in 4 5 ma anche in 6,solo per il fatto che il proprio omino personale bene o male ha un punteggio di 80,se no ti ritrovi in squadra pippe da 35

Rimane il fatto che per giocare in 4 5 6 persone bisogna giocare da squadra,e qua è il difficile

esatto

(zar)sheva
07-10-2009, 10:20

Ok facciamo cosi,mi sa che l'intenzione di questi cervelloni,creando questa modalita',era proprio quella di far giocare più' gente col proprio minkietto virtuale pompato

Foxlady
07-10-2009, 10:37
Ma comunque EA per i soldi non si fa problemi a rovinare una modalità, ricordiamoci cos'è successo nella modalità con le carte di fifa09, dove dopo 10 minuti c'eran gia i megasquadroni.

Per il resto boh, a me sinceramente questa modalità club piace molto.
Sul lag non ci metto bocca perchè con lo stato attuale della mia connessione laggo anche in esplora risorse di windows tra un po.

Ho giocato un po in singolo con il mio peotto ed è migliorato veramente molto, e si sente.
Per quelle partite online che ho fatto, non ho visto cambi repentini degli avversari: se questi erano forti lo eran da subito, e si vedeva nettamente...l'unica cosa che mi fa abbastanza incavolare di questa versione di fifa sono i rimpalli, troppi e soprattutto troppo casuali.
I rimpalli diminuiscono se fai circolare la palla.
Anche se, effettivamente, hanno un pò esagerato.

La cosa che prorio non mi va giù è l'impossibilità di fare sostituzioni e di mettere in pausa :(

Concordo inoltre con skara.
Per come hanno impostato la modalità club è evidente come convenga giocare in numero più elevato rispetto a fifa09... meno giocatori random con valori bassi, più alter ego pompati.

Dall'altro lato della medaglia però si crea inevitabilmente più confusione...

dani&l
07-10-2009, 10:47
Cosa vuol dire punchiare:confused:

volevo dire "pushare" da "to push" :asd:

...

mmm non avete tutti i torti, in effetti i nostri giocatori sono tutti dal 70 in su, quelli del pc sono pippe. Possiamo provare, ma ciò significa mantenere la posizione.

I ruoli più delicati sono gli arretrati, perchè fare l'attaccante è "facile" come posizione, mentre ali e sopratutto CC è un ruolo delicato ma fondamentale.

Possiamo provare... io addirittura proporrei difesa al computer, perchè giocando ruolo fisso rendo meglio (almeno , ieri il mio omino ha preso 10 ) :O

A questo punto diventa FONDAMENTALE anche l'abuso del tasto corsa. Ieri ho notato (e finalmente) che l'omino recupera MOLTO lentamente la barretta blu. Infatti ho fatto un paio di scatti e poi ho dovuto letteralmente stare fermo al limite del fuori gioco per recuperarla, non andando a fare pressing in velocità per un pochino.

Ragazzi veramente non ci accorgiamo ma credo che giochiamo perennemente con l'omino senza barra piena dello sprint, rendendo di fatto lo sprint poco potente e imho più debole nei contrasti... fateci caso la prossima volta. Questo è un vizio di merda ereditato da PES, li il tasto corsa era SEMPRE schiacciato....

ginoldfield
07-10-2009, 11:16

...
I ruoli più delicati sono gli arretrati, perchè fare l'attaccante è "facile" come posizione, mentre ali e sopratutto CC è un ruolo delicato ma fondamentale.....

Concordo...come coc e centrocampista,nelle partite fatte non ho fatto male,e soprattutto come manovra di gioco lanciavo le punte e difendevo senza avere velleita' di goal!
I gol le devono fare le punte....gli altri devono rispettare i ruoli anche se capisco che si vuole segnare.
Quando ci sono le punte si avanza il coc (con ali dietro)per le azioni centrali.
oppure si va di fascia e di conseguenza coc dietro a coprire

trvdario
07-10-2009, 11:46
forse però ci stiamo facendo tante pippe per niente, noi siamo gli amatori dobbiamo giocare per divertirci e fare quattro chiacchere in compagnia, che ci frega se anche le perdiamo tutte......qualcosa di buono quando si gioca comunque lo si fà non facciamoci tirare dentro il giro vizioso della vittoria ad ogni costo altrimenti diventiamo come i Pro...ricordiamoci che è un passatempo il nostro e non un lavoro......

Così disse il saggio..............:O

soda87
07-10-2009, 11:47

mmm non avete tutti i torti, in effetti i nostri giocatori sono tutti dal 70 in su, quelli del pc sono pippe. Possiamo provare, ma ciò significa mantenere la posizione.

I ruoli più delicati sono gli arretrati, perchè fare l'attaccante è "facile" come posizione, mentre ali e sopratutto CC è un ruolo delicato ma fondamentale.

Possiamo provare... io addirittura proporrei difesa al computer, perchè giocando ruolo fisso rendo meglio (almeno , ieri il mio omino ha preso 10 ) :O

A questo punto diventa FONDAMENTALE anche l'abuso del tasto corsa. Ieri ho notato (e finalmente) che l'omino recupera MOLTO lentamente la barretta blu. Infatti ho fatto un paio di scatti e poi ho dovuto letteralmente stare fermo al limite del fuori gioco per recuperarla, non andando a fare pressing in velocità per un pochino.

Ragazzi veramente non ci accorgiamo ma credo che giochiamo perennemente con l'omino senza barra piena dello sprint, rendendo di fatto lo sprint poco potente e imho più debole nei contrasti... fateci caso la prossima volta. Questo è un vizio di merda ereditato da PES, li il tasto corsa era SEMPRE schiacciato....

lasciare la difesa al pc è un suicidio, evitate assolutamente..;)

trvdario
07-10-2009, 11:53
lasciare la difesa al pc è un suicidio, evitate assolutamente..;)

Infatti noi la lasciamo alla CPU.........:O

(zar)sheva
07-10-2009, 11:55
forse però ci stiamo facendo tante pippe per niente, noi siamo gli amatori dobbiamo giocare per divertirci e fare quattro chiacchere in compagnia, che ci frega se anche le perdiamo tutte......qualcosa di buono quando si gioca comunque lo si fà non facciamoci tirare dentro il giro vizioso della vittoria ad ogni costo altrimenti diventiamo come i Pro...ricordiamoci che è un passatempo il nostro e non un lavoro......

perfetto e' la mia filosofia:mano: riferita al club,giocare tra amici in compagnia e buttarla a volte in caciara va benissimo!
il mio discorso iniziale era solo limitato al giochino fifa(sai che cazzo mi frega di cheat,cazzi e mazzi,stat,livello etc...),e' l'ultimo dei problemi stare qua a menarsela!!
quello che ho scritto prima era solo la conclusione di una serata frustrante sotto l'aspetto ludico,saro' strano io,pippa,incapace,ma ci sono delle cose oggettive che non tornano e che mi fanno incazzare,finita li
anche se le perdiamo tutte io mi diverto un mondo,soprattutto quando non c'e' Dario

rimpiango pero' la vecchia modalita' del club,piu' immediata e con meno minkiate da fare

trvdario
07-10-2009, 12:01
perfetto e' la mia filosofia:mano: riferita al club,giocare tra amici in compagnia e buttarla a volte in caciara va benissimo!
il mio discorso iniziale era solo limitato al giochino fifa(sai che cazzo mi frega di cheat,cazzi e mazzi,stat,livello etc...),e' l'ultimo dei problemi stare qua a menarsela!!
quello che ho scritto prima era solo la conclusione di una serata frustrante sotto l'aspetto ludico,saro' strano io,pippa,incapace,ma ci sono delle cose oggettive che non tornano e che mi fanno incazzare,finita li
anche se le perdiamo tutte io mi diverto un mondo,soprattutto quando non c'e' Dario

rimpiango pero' la vecchia modalita' del club,piu' immediata e con meno minkiate da fare

E sei un minchione due volte.....se ieri giocavi con me almeno una la vincevi.......:asd: :asd: :asd:

Foxlady
07-10-2009, 12:07

Vabè una doverosa precisazione, una volta e per tutte.
basta co sta storia del lavoro, giochiamo lo stesso tempo vostro è.
Anche la nostra filosofia è divertirci e rilassarci, non ci fissiamo certo (almeno io personamente) sulle statistiche e cazzatelle varie.
Dai una occhiata alle partite giocate e vedi.

E' troppo facile perdere e mascherarsi dietro al fatto che giochiamo poco, bla bla bla
Cercate piuttosto di organizzarvi meglio:O , se volete risultati migliori.

Concludo con un :asd:

(zar)sheva
07-10-2009, 12:07
E sei un minchione due volte.....se ieri giocavi con me almeno una la vincevi.......:asd: :asd: :asd:

Si ma non grazie a te :fuck:

(zar)sheva
07-10-2009, 12:22
Anche la nostra filosofia è divertirci e rilassarci, non ci fissiamo certo (almeno io personamente) sulle statistiche e cazzatelle varie.

E' troppo facile perdere e mascherarsi dietro al fatto che giochiamo poco, bla bla bla

Va beh Fox non c'era bisogno di questa precisazione,sai benissimo che si scherza!!
Chi si nasconde dietro quelle scuse?
Dai su non diciamo cazzate...
Sai benissimo anche tu che giocate più' noi(e questa non e' una colpa,aver la possibiltr' lo farei anch'io)

ginoldfield
07-10-2009, 12:28

MA se ieri hai sbottato :D

ginoldfield
07-10-2009, 12:30

Ma noi siamo fortissimi bellissimi e AMATORI :D :banned:

(zar)sheva
07-10-2009, 12:32

E' quello il divertimento,sbottare poi dopo :D

dani&l
07-10-2009, 12:33
perfetto e' la mia filosofia...

:mbe: :mbe: :mbe: :confused: :confused: :mbe: :confused: :mbe:

Appunto :asd:

x Fox: certo che giochiamo meno.... appena ritorna online le statistiche dei club sul sito ti OWNO !!!! :O

(zar)sheva
07-10-2009, 12:42

x Fox: certo che giochiamo meno.... appena ritorna online le statistiche dei club sul sito ti OWNO !!!! :O

Va beh poi mi lascio andare e mi inca@@o,si parla di calcio e purtroppo che sia virtuale o reale a me l'agonismo sale di brutto!!
Ma forse ti riferivi al messaggio che ho mandato ieri sera?:D

trvdario
07-10-2009, 12:46
Si ma non grazie a te :fuck:

Il primo goal l'ho segnato io.....:ciapet: :ciapet: :ciapet:

@Fox

Ma và caghè che avrete il doppio delle nostre partite e noi giochiamo su due stanze contemporaneamente.

Poi si scherza......lo sai.....se vieni a puntualizzare vuol dire che hai la coda di paglia...e comunque và caghè.....:Prrr:

Foxlady
07-10-2009, 12:51
Va beh Fox non c'era bisogno di questa precisazione,sai benissimo che si scherza!!
Chi si nasconde dietro quelle scuse?
Dai su non diciamo cazzate...
Sai benissimo anche tu che giocate più' noi(e questa non e' una colpa,aver la possibiltr' lo farei anch'io)
Scherzo anche io infatti, sai che mi frega di fifa:asd:
io gioco quando mi capita, non abbiamo mica l'obbligo quotidiano

Ma noi siamo fortissimi bellissimi e AMATORI :D :banned:
Senza dubbio :D
Dopo aver visto la foto di skara poi non posso che confermare

Vedremo :O

@Fox

Ma và caghè che avrete il doppio delle nostre partite e noi giochiamo su due stanze contemporaneamente.

Poi si scherza......lo sai.....se vieni a puntualizzare vuol dire che hai la coda di paglia...e comunque và caghè.....:Prrr:
sisi
ho la coda di paglia:Prrr:

NoPlaceToHide
07-10-2009, 13:05
avete rotto le balle di scherzare tutti...

Ma domanda fondamentale...una volta che il nostro punteggio di club sarà arrivato a 0...Fifa imploderà nei nostri HD o potremo continuare a giocare!? :D

Ieri sera in mod allenatore ho rischiato l'esonero ben due volte :asd:

Markcus
07-10-2009, 13:27
Ma guardate un po....Io vado a scuola e voi mi combinate tutto sto casino? :nono:

DonCry
07-10-2009, 13:33
L'obiettivo degli amatori fondamentalmente è quello di riunire persone con gli stessi orari, giocare senza farsi troppe pippe mentali su classifiche, tattiche eccetera e soprattutto divertirsi.

Questo però non significa giocare alla cazzo di cane: personalmente quando gioco cerco sempre di dare il massimo, di stare nella posizione e nel capire in cosa migliorarmi.

Credo ci siano dei limiti sia verso l'alto (nel senso, il non farsi troppe seghe mentali su tutto) ma anche verso il basso (ovvero non giocare alla spera in dio).

;)

trvdario
07-10-2009, 13:48
L'obiettivo degli amatori fondamentalmente è quello di riunire persone con gli stessi orari, giocare senza farsi troppe pippe mentali su classifiche, tattiche eccetera e soprattutto divertirsi.

Questo però non significa giocare alla cazzo di cane: personalmente quando gioco cerco sempre di dare il massimo, di stare nella posizione e nel capire in cosa migliorarmi.

Credo ci siano dei limiti sia verso l'alto (nel senso, il non farsi troppe seghe mentali su tutto) ma anche verso il basso (ovvero non giocare alla spera in dio).

;)

E questo credo che sia il pensiero di tutti, solo che ultimamente sembrava si stesse spostando il limite verso l'alto....:(

DonCry
07-10-2009, 13:50
E questo credo che sia il pensiero di tutti, solo che ultimamente sembrava si stesse spostando il limite verso l'alto....:(

invece a me è parso il contrario ;)

l'anno scorso (soprattutto in vista del torneo di xbliveclan) ci si faceva molte piu pippe su moduli posizioni eccetera.

dani&l
07-10-2009, 14:07
invece a me è parso il contrario ;)

l'anno scorso (soprattutto in vista del torneo di xbliveclan) ci si faceva molte piu pippe su moduli posizioni eccetera.

il torneo non ha scuse... quando ci sono i premi in palio tutti diventano pro :asd:

ginoldfield
07-10-2009, 15:14
il torneo non ha scuse... quando ci sono i premi in palio tutti diventano pro :asd:

:D

Tutti hanno ragione... mi sembra che quando giochiamo siamo piu che in allegria.Almeno io mi diverto molto.
Ci sta,cmq,cercare di migliorarsi....azzo amadori si pipponi (forse) no..vincere fa sempre piacere.

The_max_80
07-10-2009, 15:28
Scherzo anche io infatti, sai che mi frega di fifa:asd:
io gioco quando mi capita, non abbiamo mica l'obbligo quotidiano

Senza dubbio :D
Dopo aver visto la foto di skara poi non posso che confermare

sisi
ho la coda di paglia:Prrr:

la foto di skara?? ma avete inserito la "faccia" al virtual player?

trvdario
07-10-2009, 15:37
la foto di skara?? ma avete inserito la "faccia" al virtual player?

Seeee buona notte......gioca meno e sveglia i neuroni..........:D

(zar)sheva
07-10-2009, 16:05
Seeee buona notte......gioca meno e sveglia i neuroni..........:D
:rotfl: :rotfl:

dani&l
07-10-2009, 16:10
ritlf ?

Azz ho una voglia di giocare e da quando ho fifa mia moglie non dorme più !!! :cry:

Ieri verso le 23.15 preso da crisi di astinenza ho acceso di prepotenza la xbotola e mi sono messo a giocare approfittando di un suo salto in bagno :asd:... quando è tornata ho detto "gioco un paio di partite ! :O " .... devo iniziare a procurarmi qualche dardo soporifero.... :stordita:

In compenso (mal comune mezzo gaudio) ho sentito dario che mestamente diceva " si faccio l'ultima e arrivo" a sua moglie ... :asd:

NoPlaceToHide
07-10-2009, 19:12
Insomma mi pare che siamo un po tutti sulla stessa barca a parte che anche la mia ci vuol giocare e la devo cacciare...qnd le dico che gioco cn voi mi fa il muso :asd:

Tuone
07-10-2009, 19:16
Insomma mi pare che siamo un po tutti sulla stessa barca a parte che anche la mia ci vuol giocare e la devo cacciare...qnd le dico che gioco cn voi mi fa il muso :asd:

Allora la prox volta dalle il pad ,che lei gioca con noi :D :sofico:

(zar)sheva
07-10-2009, 20:47

La mia pensa che siamo un gruppo di checche isteriche,basta punirle prima e tutto passa!!!

NoPlaceToHide
08-10-2009, 07:19
Skara alla seconda disconnessione non hai più scritto nulla perchè hai lanciato il pad contro la TV?

Cmq ieri sera due bei risultati con la difesa alla CPU! :fagiano:

(zar)sheva
08-10-2009, 07:26
Skara alla seconda disconnessione non hai più scritto nulla perchè hai lanciato il pad contro la TV?

Cmq ieri sera due bei risultati con la difesa alla CPU! :fagiano:

C'e' mancato poco tra blocchi e disconnessioni,mi sa che torno a pes :fiufiu:

NoPlaceToHide
08-10-2009, 07:31
C'e' mancato poco tra blocchi e disconnessioni,mi sa che torno a pes :fiufiu:

ma erano disconnessioni o Freez?

Pensa che nella seconda partita il primo gol l'avresti fatto tu!

(zar)sheva
08-10-2009, 07:40
ma erano disconnessioni o Freez?

Pensa che nella seconda partita il primo gol l'avresti fatto tu!

Prima freez o poi mi ha buttato fuori!!
Era cosi facile da fare?

ginoldfield
08-10-2009, 07:57
Prima freez o poi mi ha buttato fuori!!
Era cosi facile da fare?

Bombetta dal dischetto del rigore...te sicuramente tiravi fuori con la banfella moscia! :D

dani&l
08-10-2009, 08:04
ieri ho avuto un feedback positivo con la difesa guidata dal computer e ovviamente gestita da me con i comandi di pressing ,fuorigioco e rilancio :O

:sofico:

diciamo che i 5 difensori si comportano bene, il problema resta il centrocampo, che , obbiettivamente parlando, non esiste :D

Gino si è fatto il culo facendo alla fine il difensore aggiunto più che il centrocampista, il mio pg a centrocampo data la sua leggerezza e bassezza è nullo, molto meglio (infatti ho preso 9,98) dietro le punte o in attacco a spaziare con il contropiede. :O

Imho l'ideale è max 5 , ma unicamente perchè chi si ritrova a fare il Centrocampisca è una rottura di palle. Proporrei (la devo fare perchè di default non c'è ) una :

5 -1-1-3 , con i 5 difensori e il cc comandati dal computer, le tre punte (una centrale due laterali) con il fantasista dietro comandate da noi.

:O

Tuone
08-10-2009, 08:19
ieri ho avuto un feedback positivo con la difesa guidata dal computer e ovviamente gestita da me con i comandi di pressing ,fuorigioco e rilancio :O

Belin io è un anno che sponsorizzo tutti il fisso :O !!!!

tre partite con la difesa alla cpu e 3 vittorie con goal a grappoli,secondo me in questo modo riusciamo a noscondere le nostre debolezze,ne gioviamo perche appena ha la palla la difesa uno di noi la chiama quasi subito,cosi la palla passa subito dalla zona difensiva all'attacco,secondo me il nostro problema è il portare troppo la palla quando si esce dalla difesa,purtroppo in questi due anni mi sembra quasi scontato che vince chi gioca in contropiede,di goal con difese posizionate se ne vedono ben pochi,la soluzione migliore è appena si recupera palla in difesa,passarla il piu rapidamente possibile in attacco o centrocampo,e via di goal a grappoli :D

trvdario
08-10-2009, 08:23
In compenso (mal comune mezzo gaudio) ho sentito dario che mestamente diceva " si faccio l'ultima e arrivo" a sua moglie ... :asd:

A bastonate la devo prendere....purtroppo si è rotto pure il ferro da stiro così non ha più il suo gioco personale serale....:(
QUANDO COMINCIA AMICI? E IL GRANDE FRATELLO? Almeno ho un pò di respiro.

NoPlaceToHide
08-10-2009, 08:26
c'è X-Factor adesso

trvdario
08-10-2009, 08:29

diciamo che i 5 difensori si comportano bene, il problema resta il centrocampo, che , obbiettivamente parlando, non esiste :D

Gino si è fatto il culo facendo alla fine il difensore aggiunto più che il centrocampista, il mio pg a centrocampo data la sua leggerezza e bassezza è nullo, molto meglio (infatti ho preso 9,98) dietro le punte o in attacco a spaziare con il contropiede. :O

Imho l'ideale è max 5 , ma unicamente perchè chi si ritrova a fare il Centrocampisca è una rottura di palle. Proporrei (la devo fare perchè di default non c'è ) una :

5 -1-1-3 , con i 5 difensori e il cc comandati dal computer, le tre punte (una centrale due laterali) con il fantasista dietro comandate da noi.

Uhhh, buona notizia.....

P.s.
C'è un motivo particolare per cui la gente si disconette subito dopo che pareggia? Ieri su due partite che stavo vincendo come l'avversario pareggiava si disconnetteva....:mbe: ....poi ho notato che sto cazzo di 8-0-2 lo usano veramente in tanti, anche una specie di 7-0-3 con le 3 punte a triangolo, che palle così, quando attacchi ti trovi sempre 5 difensori in area e come perdi palla ripartono di lanci lunghi verso gli attaccanti che vanno in motorino.......:muro:

Foxlady
08-10-2009, 08:31
Uhhh, buona notizia.....

P.s.
C'è un motivo particolare per cui la gente si disconette subito dopo che pareggia? Ieri su due partite che stavo vincendo come l'avversario pareggiava si disconnetteva....:mbe: ....poi ho notato che sto cazzo di 8-0-2 lo usano veramente in tanti, anche una specie di 7-0-3 con le 3 punte a triangolo, che palle così, quando attacchi ti trovi sempre 5 difensori in area e come perdi palla ripartono di lanci lunghi verso gli attaccanti che vanno in motorino.......:muro:
tattiche da noob e da bimbiminkia.
Mi rendo conto che però giocarci contro è una vera rottura di balle.

Tuone
08-10-2009, 08:46
Uhhh, buona notizia.....

P.s.

Perche dite che è una pratica da bimbominkia l '8-0-2 ?pensa che mourinho quando va sotto pratica il 4-1-5 o anche peggio :sofico: !

ginoldfield
08-10-2009, 08:54

Si puo' col tuo 5-1-1-3 provare,e vedere come si comporta tutto il blocco difensivo.
Dico la verita,ho ancora qualche riserva nel tenere il pc qualsiasi.Ho il dubbio che le squadre un po' attrezzate e che attuino un forte pressing l'aggirino senza problemi.
Ma per ora i risultati danno esito positivo

NoPlaceToHide
08-10-2009, 08:58
Perche dite che è una pratica da bimbominkia l '8-0-2 ?pensa che mourinho quando va sotto pratica il 4-1-5 o anche peggio :sofico: !

Mourigno E' un bimbominkia che quando perde potesse prendere il pallone e andare via lo farebbe

trvdario
08-10-2009, 09:08
tattiche da noob e da bimbiminkia.
Mi rendo conto che però giocarci contro è una vera rottura di balle.

Nooo guarda io ieri ho fatto 4 partite tra le 18.30 e le 20.00 e volevo lanciare il gioco nel Po, non ho mai cristonato così tanto, sto gioco è super buggato, Lampard che parte a mille in linea retta, mi butta giù 2 difensori uno dietro l'altro(tra cui Puyol) tira un petto e segna. Io mille tiri con lo zingaro 3 pali e 3 traverse, mavvafan.....:mad: e sto pirla con il chelsea ha fatto 1 tiro solo in tutta la partita contro i mie 14 di cui 8 in porta.....:muro: :muro: :muro:

NoPlaceToHide
08-10-2009, 09:13
Nooo guarda io ieri ho fatto 4 partite tra le 18.30 e le 20.00 e volevo lanciare il gioco nel Po, non ho mai cristonato così tanto, sto gioco è super buggato, Lampard che parte a mille in linea retta, mi butta giù 2 difensori uno dietro l'altro(tra cui Puyol) tira un petto e segna. Io mille tiri con lo zingaro 3 pali e 3 traverse, mavvafan.....:mad: e sto pirla con il chelsea ha fatto 1 tiro solo in tutta la partita contro i mie 14 di cui 8 in porta.....:muro: :muro: :muro:

Io faccio così

http://www.youtube.com/watch?v=02-ZokS62HE

Riordian
08-10-2009, 09:17
Belle partite ieri ma Tuone è troppo egoista :D :ciapet: :sofico:

NoPlaceToHide
08-10-2009, 09:27
Belle partite ieri ma Tuone è troppo egoista :D :ciapet: :sofico:

vero vero...sopratutto su quel contropiede 7 vs 1 che poi alla fine ha tirato un missile terra aria finito nel parcheggio dello stadio :asd:

dani&l
08-10-2009, 10:12
vero vero...sopratutto su quel contropiede 7 vs 1 che poi alla fine ha tirato un missile terra aria finito nel parcheggio dello stadio :asd:

già... il mio omino poi ha la "cassanite"... ogni volta che in area non gli si passa la palla mi rimane fermo a tirare i cristi ... :doh:

dani&l
08-10-2009, 10:37
Ah UFFICIALE: :O

Scaricatevi il mio gameface dal club ... ora è presente :D

NoPlaceToHide
08-10-2009, 10:47
Ah UFFICIALE: :O

Scaricatevi il mio gameface dal club ... ora è presente :D

xchè nn mi si connetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

dani&l
08-10-2009, 10:49
è uscito un po cinesato, non riesco a trovare il modo di modificare fronte... c'è qualcosa che non va, ma a grandi linee ci sono :

http://easw.easports.com:8096/avatar/638671/avatar2_LLovr_210x210.png

(zar)sheva
08-10-2009, 11:05
è uscito un po cinesato, non riesco a trovare il modo di modificare fronte... c'è qualcosa che non va, ma a grandi linee ci sono :

figata non e' come quello di fight night,sembra migliore a prima vista
si vabeh tu rimani sempre inguardabile :D ;) :oink:
devo rifare la mia senza barba...

NoPlaceToHide
08-10-2009, 11:06

ma curati quel pizzetto!!!!!

(zar)sheva
08-10-2009, 11:06
ma curati quel pizzetto!!!!!
in effetti...

dani&l
08-10-2009, 11:08
sucate :O

Si, decisamente meglio di FNR4, ma ancora qualcosa non quadra. Ci devo lavorare, intanto postate i link ,cosi metto in prima pagina la squadra con i faccioni da pirla :asd:

NoPlaceToHide
08-10-2009, 11:16
se solo mi si connettesse...

ma dal gioco c'è un cazzo di modo per associare il profilo EA?

No perchè non mi viene fuori nemmeno il faccione nell'angolo in basso a destra ma intanto sul sito se cerco il nick vedo che mi si aggiornano le stats...bho...

trvdario
08-10-2009, 11:38
Io voglio scaricarmi la faccia di Skara e giocare con quella.....:O

(zar)sheva
08-10-2009, 11:45
Io voglio scaricarmi la faccia di Skara e giocare con quella.....:O

te ne mando una in costume :oink:

dani&l
08-10-2009, 12:09
http://easw.easports.com:8096/avatar/638671/avatar2_YvvMO_210x210.png

:asd: ... penso che terrò questa in via definitiva

Voglio andare a casa a vedere il risultato in game :cry:

trvdario
08-10-2009, 12:20
te ne mando una in costume :oink:

tanto quello non si vede.

Ma come azzo facci a farmi la photo davanti e di profilo, se lo chiedo a mia moglie mi sputa........:stordita:

(zar)sheva
08-10-2009, 12:29
http://easw.easports.com:8096/avatar/638671/avatar2_YvvMO_210x210.png

:asd: ... penso che terrò questa in via definitiva

Voglio andare a casa a vedere il risultato in game :cry:
Ho letto di la che il risultato in game fa cagare
tanto quello non si vede.

Ma come azzo facci a farmi la photo davanti e di profilo, se lo chiedo a mia moglie mi sputa........:stordita:

:( :(

E fa bene,mia moglie c'e' andata vicino
Al max vai di autoscatto

trvdario
08-10-2009, 13:00
se solo mi si connettesse...

ma dal gioco c'è un cazzo di modo per associare il profilo EA?

No perchè non mi viene fuori nemmeno il faccione nell'angolo in basso a destra ma intanto sul sito se cerco il nick vedo che mi si aggiornano le stats...bho...

Uppo la domanda del nostro canguro, perchè io nello 09 avevo la faccia del profilo e ora nu cazz

NoPlaceToHide
08-10-2009, 13:39
Uppo la domanda del nostro canguro, perchè io nello 09 avevo la faccia del profilo e ora nu cazz

Why canguro...io non salto...io FACCIO saltare caviglie...

Tuone
08-10-2009, 13:56
Mourigno E' un bimbominkia che quando perde potesse prendere il pallone e andare via lo farebbe

Be ma il pallone è suo e gioca chi dice lui! :O

Tuone
08-10-2009, 14:01
raga sapete mica in che modo posso recuperare le foto che ho messo su per fare il visto di fight night 4?sono al lavoro e non ho le due foto,se riesco a trovare il link di fight night 4 dove ci sono gia le foto le salvo e mi creo il viso per fifa

trvdario
08-10-2009, 14:16
Why canguro...io non salto...io FACCIO saltare caviglie...

C'era una volta una serie televisiva incentrata su un ragazzino ed un canguro ed il canguro si chiamava Skypper.

NoPlaceToHide
08-10-2009, 14:49
raga sapete mica in che modo posso recuperare le foto che ho messo su per fare il visto di fight night 4?sono al lavoro e non ho le due foto,se riesco a trovare il link di fight night 4 dove ci sono gia le foto le salvo e mi creo il viso per fifa

Hai provato in questura?

NoPlaceToHide
08-10-2009, 14:52
C'era una volta una serie televisiva incentrata su un ragazzino ed un canguro ed il canguro si chiamava Skypper.

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/0/02/Skippy-dvd.jpg/200px-Skippy-dvd.jpg

dani&l
08-10-2009, 15:31

vai sul tuo profilo ma nell'area di FNR4 , vedi le tue foto usate , pulsante dx -> salva immagine.

Io all'inizio avevo usato quelle , poi preso dalla disperazione perchè non andava le ho sostituite con queste che mi ero autoscattoto domenica mattina alle 7.30... :asd:

Tuone
08-10-2009, 15:39
vai sul tuo profilo ma nell'area di FNR4 , vedi le tue foto usate , pulsante dx -> salva immagine.

Io all'inizio avevo usato quelle , poi preso dalla disperazione perchè non andava le ho sostituite con queste che mi ero autoscattoto domenica mattina alle 7.30... :asd:

Scusa,il link di fight night è questo? http://fightnight.easports.com/home.action

poi da li dove devo andare?

Tuone
08-10-2009, 15:53
Che palle,ora che dope 2 ore a cercare e cercare avevo recuperato le foto,non mi funziona piu il sito del game face :muro: :muro:

dani&l
08-10-2009, 16:38
Che palle,ora che dope 2 ore a cercare e cercare avevo recuperato le foto,non mi funziona piu il sito del game face :muro: :muro:

LOL ... si il sito era quello... devi cercare dove ti fa creare la gameface su FNR4.

(zar)sheva
08-10-2009, 16:43
sto facendo il facciozzo,ci ha messo 12min per caricarlo,poi pero' mi chiede di chiudere e vedere il risultato,chiudo e mi fa tornare dove c'e' l'immagina precaricata,ma sotto c'e' scritto "starting using a photo" e c'e' un cerchio che sta caricando con la scritta checking rendering state da ormai 5 minuti,e' giusto cosi?

Tuone
08-10-2009, 17:39
Belin che sito di merda!!!!!!ora non mi fa piu loggare col mio utente :mc: :muro: :muro: :muro:

(zar)sheva
08-10-2009, 17:40
e' tutto impiantato,sono riuscito a fare tutto ma alla fine mi salva la faccia di default,ora non so che fare ca@@o :mad:
mi fa loggare nel mio profilo,mi ritrovo una faccia salvata che non e' quella caricata,non so come fare a toglierla,se vado su edit si pianta :muro:

dani&l
08-10-2009, 18:25
vabbè importato in xbox, cazzo modificano gli occhi, per cui fino al naso è la mia faccia, gli occhi e le sopracciglia no, dando un'aspetto generale che non centra na mazza... ma porc.. bastava riproporre tutto uguale come nell'immagine 3d sul sito... in compenso il faccione icona è uguale :asd:

(zar)sheva
08-10-2009, 18:39
ok importato anch'io,l'icona e' impressionante,ma il player non mi assomiglia pe gnente :muro:
ma come mai si possono modificare solo occhi e capelli?
tutte le altre opzioni sono da sbloccar,come?

questo e' quello che viene sul sito e quello dell'icona

http://easw.easports.com:8096/avatar/1059669/avatar2_EmnRG_210x210.png

avevo la barba lunga,ma la taglia come pizzetto,mah...

Foxlady
08-10-2009, 19:52
dai azzo ve frega del gamefacer:muro:

Markcus
08-10-2009, 20:40
Ragazzi stasera ci sono. Ci vediamo sul live !!!!! :D

The_max_80
08-10-2009, 22:39
difesa a 5 lasciata al computer e tutti gli altri in attacco :asd:

(zar)sheva
09-10-2009, 07:45

Avete più' culo che anima :O

trvdario
09-10-2009, 08:01
Sto gameface è na merda, provato un'ora ieri sera si inchiodava ogni 5 minuti, che sito di merda..........:mad:

Comincio ad avere problemi a collegarmi la sera, c'è un individuo alieno che dopo le 20, mi gira per casa rompendo i maroni e bloccando ogni tipo di apparecchio ludioco tecnologico, ha i capelli lunghi una strana fascetta di metallo prezioso al dito e critica continuamente ogni mio operato, sapete mica cos'è?

dani&l
09-10-2009, 08:05
ok importato anch'io,l'icona e' impressionante,ma il player non mi assomiglia pe gnente :muro:
ma come mai si possono modificare solo occhi e capelli?
tutte le altre opzioni sono da sbloccar,come?

questo e' quello che viene sul sito e quello dell'icona

http://easw.easports.com:8096/avatar/1059669/avatar2_EmnRG_210x210.png

avevo la barba lunga,ma la taglia come pizzetto,mah...

cazz ti assomiglia molto !!! Penso che ho trovato come sistemare la gameface in gioco.
Devo fare le prove (il sito è down di nuovo), ma in pratica una volta che ti esce il facciazzo, devi modificare le sopracciglia e gli occhi (inserendo quelli proposti) cercando di metterli nella maniera più simile a quelli che hai nell'immagine, questo perchè sul botolo occhi e sopracciglia vengono sostituite.

Minchia vi abbiamo stracciato sul piano delle occasioni, tra l'altro a parte il solito passaggino, avete sengato la metà dei gol con la cpu che si incastrava da sola prendendo i rimpalli.... ho visto team da 1000 punti in meno giocare meglio :O

Poi vi siete pure messi a fare velina.... ridicoli :asd:

:ciapet: ci temete .... uuuhhh come ci temete :asd:

@ Tuone: ho trovato come si sblocca quella cosa che sappiamo ... hai un PM ;)

(zar)sheva
09-10-2009, 08:13
Sto gameface è na merda, provato un'ora ieri sera si inchiodava ogni 5 minuti, che sito di merda..........:mad:

Comincio ad avere problemi a collegarmi la sera, c'è un individuo alieno che dopo le 20, mi gira per casa rompendo i maroni e bloccando ogni tipo di apparecchio ludioco tecnologico, ha i capelli lunghi una strana fascetta di metallo prezioso al dito e critica continuamente ogni mio operato, sapete mica cos'è?

Si megalowoman ce l'ho

dani&l
09-10-2009, 08:20
Ho inserito le prima facciazze (mia e skara) nella prima pagina.

Comunque c'è un bug nel sistema.... quando facciamo tutti il fisso e il capitano non fa il qualsiasi , si perde i diritti da capitano. Nel senso... non posso scegliere chi batte le punizioni, non posso mettere in pausa.... per cui è bello ma purtroppo ci sono troppe controindicazioni.

Altra domanda... ma il livello del computer qual'è ? E' in base al capitano ? Perchè da come sono lenti a fare le manovre a me sembra di giocare con livello esperto... se metto leggenda ?

(zar)sheva
09-10-2009, 08:25
pm anche a me se e' per sbloccare quello di cui parlavamo ieri sera

ahhh come al solito ieri sera mi ha simpaticamente buttato fuori,che giramento di maroni!
Comunque belle partite ieri

NoPlaceToHide
09-10-2009, 08:33
scusate ma ieri sera mi aveva troppo preso la mod allenatore...a parte che sono secondo e mi minacciano di continuo di esonero...solo perchè ogni tanto mi capita di pareggiare con le piccole :fagiano: gioco a livello campione e faccio fatica ma come fosse nella realtà infatti le stats i gol le partite tutto molto reale...in coppa magari perdo l'andata e mi sbatto per il ritorno o vinco l'andata e gestisco il ritorno e quando perdo e pareggio mi massacrano ma se vinco tutto nella norma...

Cmq sia...vi faccio vedere sto gol di grande esperienza :fagiano:

Il primo dei 5 rifilato al Milan (sempre livello campione) sciolto come neve al sole...

http://www.easportsfootball.co.uk/media/play/video/10811371

trvdario
09-10-2009, 08:35
pm anche a me se e' per sbloccare quello di cui parlavamo ieri sera

ahhh come al solito ieri sera mi ha simpaticamente buttato fuori,che giramento di maroni!
Comunque belle partite ieri

Che sono tutti sti segreti ditelo anche agli altri membri.

Ho finalmente trovato un modulo(passato da un amico) a me congeniale per giocare online, primo esperimento vinto 3-1.

Ci sono poi dei miei amici con cui gioco solitamente in live che hanno fatto un club loro e mi chiedevano se ogni tanto giochiamo contro, tutta gente simpatica e della nostra età.

Foxlady
09-10-2009, 08:43
Raga un consiglio comunque: giocate con il qualsiasi dai... fa cagare la difesa del pc...
Tutta ammucchiata, lentissima, lascia dei buchi clamorosi.

Giocatori con un minimo di esperienza vi massacrano:rolleyes:

Tuone
09-10-2009, 08:52
Raga un consiglio comunque: giocate con il qualsiasi dai... fa cagare la difesa del pc...
Tutta ammucchiata, lentissima, lascia dei buchi clamorosi.

Giocatori con un minimo di esperienza vi massacrano:rolleyes:

Sinceramente secondo me son punti di vista,l'importante è stare abbastanza vicinio alla difesa,per chiamargli la palla e non lasciarla in difficoltà,i buchi ci sono anche se il qualsiasi è umano,con la differenza che davanti poi si rimane isolati e la palla arriva solo a difesa avversaria schierata...
Io mi trovo mooolto meglio cosi sinceramente,e fino adesso i risultati ci dan conforto :D

(zar)sheva
09-10-2009, 08:58
Sinceramente secondo me son punti di vista,l'importante è stare abbastanza vicinio alla difesa,per chiamargli la palla e non lasciarla in difficoltà,i buchi ci sono anche se il qualsiasi è umano,con la differenza che davanti poi si rimane isolati e la palla arriva solo a difesa avversaria schierata...
Io mi trovo mooolto meglio cosi sinceramente,e fino adesso i risultati ci dan conforto :D

*

Foxlady
09-10-2009, 09:02

Posso capire se avete un centrocampo umano...

Se giocate solo in 3 o 4 tutti avanti però si riduce di fatto ad un dialogo difesa-attacco, escludendo i centrocampisti dal gioco.

Senza dimenticare che la difesa si rimbambisce quando più di un player chiama palla (e succede sicuramente), e finisce con lo sbagliare il passaggio.
Insomma sempre un intelligenza artificiale è... se nessuno la affida al pc un motivo ci sarà no?
Senza un buon qualsiasi non si va da nessuna parte.

NoPlaceToHide
09-10-2009, 09:06
We pussa via...Murigno non va mica a dar consigli a Ferrara eh...

dani&l
09-10-2009, 09:16
io proverei il qualsiasi con l'ultima formazione usata .... la 4 -2 -3-1 :O

Foxlady
09-10-2009, 09:17
dubito che mourinho possa profondere consigli:asd:

ne avrebbe bisogno lui :O

Tuone
09-10-2009, 09:23
Posso capire se avete un centrocampo umano...

Se giocate solo in 3 o 4 tutti avanti però si riduce di fatto ad un dialogo difesa-attacco, escludendo i centrocampisti dal gioco.

Senza dimenticare che la difesa si rimbambisce quando più di un player chiama palla (e succede sicuramente), e finisce con lo sbagliare il passaggio.
Insomma sempre un intelligenza artificiale è... se nessuno la affida al pc un motivo ci sarà no?
Senza un buon qualsiasi non si va da nessuna parte.

Purtroppo la limitatezza di Fifa sta prorpio nel fatto che on line il centrocampo serve a poco,le partite si vincono al 99 % con azioni da contropiede ,e il centrocampo è pressoche inutile,sul fatto della difesa in bambola,son daccordo con te,infatti bisogna migliorare e imparare a chiamare palla solo quando ne hai una vera possibilità,e non quando sei irraggiungibile,trovato questo(che è tuttosommato difficile ma non cosi tanto)secondo ma la squadra gira abbastanza bene

dani&l
09-10-2009, 09:30
Purtroppo la limitatezza di Fifa sta prorpio nel fatto che on line il centrocampo serve a poco,le partite si vincono al 99 % con azioni da contropiede ,e il centrocampo è pressoche inutile,sul fatto della difesa in bambola,son daccordo con te,infatti bisogna migliorare e imparare a chiamare palla solo quando ne hai una vera possibilità,e non quando sei irraggiungibile,trovato questo(che è tuttosommato difficile ma non cosi tanto)secondo ma la squadra gira abbastanza bene

non sono tanto d'accordo... nel senso che ieri la 4-2-3-1 ci ha dimostrato che , con una formazione che copre di più il centrocampo, da un sostegno maggiore.

Il problema è che togliendo il difensore in più si deve rendere la difesa più reattiva... rigiro la domanda... ma per caso il livello della cpu dipende da quello impostato dal capitano ? No perchè "l'immobilità" della difesa è proprio tipica di quando gioco contro la cpu a livello esperto... perchè a livello leggenda non tocco palla..... dobbiamo provare.

Seconda cosa, ma questa è più da club ... tuone sono a - 2 gol :asd: .... non ci ho creduto quando ho visto le stat ieri sera ,pensavo fossi irraggiungibile (visto che giochi solo in attacco :asd: ) con 19 reti... ma con sorpresa ho notato che il mio piggi è a quota 17... considerando che il 90% delle partite le gioco dietro :O

Dobbiamo sfruttare di più le nostre caratteristiche... tuone che svetta di testa... io che squiscio in velocità , Gino che da dietro sforna assist :O

(zar)sheva
09-10-2009, 09:36
In linea di massima e' preferibile il qualsiasi per svariati motivi che ormai conosciamo tutti,ma il ragionamento di Tuone ha una sua logica,soprattutto in questa nuova modalita' del club,che come scopo ha quello di far usare ad ogni player il proprio alter ego,senza far spompare troppo il resto della squadra.
Detto questo io rimarrei sulla linea di provare il modulo di daniel con il qualsiasi classico quando siamo al max in 5,quando siamo di più' si puo' lasciarla alla difesa e sfruttare tutti i nostri minkietti virtuali.
Poi ovviamente queste sono tutte prove
Con la difesa alla cpu,si rischia un po' di più' e ' vero,ma in avanti siamo molto più' reattivi e prolifici,insomma in questo modo possiamo seguire la filosofia Zemaniana,quella di fare un gol più' degli avversari(si spera).

NoPlaceToHide
09-10-2009, 09:58
cmq vero anche in offline paga moltissimo il fatto di usare veramente con parsimonia la corsa veloce anche perchè poi hanno contrasti più poderosi e scatti in area più brucianti e imprendibili...

The_max_80
09-10-2009, 10:03
ricordate che i vari tornei si giocano con 1 qualsiasi, abituarsi a giocare senza non so che vantaggi dia, tanto perdete uguale....:D

ginoldfield
09-10-2009, 10:06
........Dobbiamo sfruttare di più le nostre caratteristiche... tuone che svetta di testa... io che squiscio in velocità , Gino che da dietro sforna assist :O

Sono daccordo...ho notato solo che con la difesa al computer faccio piu fatica a giocare in mezzo al campo e dare assist.Questione di abitudine e prenderci la mano.

Foxlady
09-10-2009, 10:12
Sull'inutilità del centrocampo ho i miei dubbi.
Mi spiehgo.
La maggior parte preferisce, dalla difesa, servire gli attaccanti in profondità che si inseriscono negli spazi (in situazione di contropiede quindi).In fifa9 era un gioco che sicuramente pagava.

Nel 10 però le cose son cambiate:l'attaccante difficilmente la spunta in velocità sul marcatore (quasi sempre finisce col perdere palla).
Occorre quindi far girare palla e trovare lo spiraglio giusto per inserirsi.
E' quì che il centrocampo svolge un ruolo fondamentale, offre una variante tattica in più.
Provate un modulo con un COC, e giocate spesso su di lui.
Si aprono nuovi scenari.

Ripeto, la difesa lasciata al qualsiasi può avere una logica dal momento un cui avete ruoli fissi a centrocampo... si prende palla a centrocampo (diminuiscono anche gli errori della difesa guidata dalla cpu) e si organizza l'azione.

ginoldfield
09-10-2009, 10:16
Mi spiehgo.

Si aprono nuovi scenari.

Ripeto, la difesa lasciata al qualsiasi può avere una logica dal momento un cui avete ruoli fissi a centrocampo... si prende palla a centrocampo (diminuiscono anche gli errori della difesa guidata dalla cpu) e si organizza l'azione.

c'è gia' c'è gia' il coc...appena prende meglio la mano con la difesa pc vi fa un mazzo cosi.....:ciapet:

ma che caxxo ho evidenziato!!!!discorso riguardava il coc! :D

dani&l
09-10-2009, 10:27
Sono daccordo...ho notato solo che con la difesa al computer faccio piu fatica a giocare in mezzo al campo e dare assist.Questione di abitudine e prenderci la mano.

infatti io vorrei provare quella 4-2-3-1 con il qualsiasi..... oddio a essere sinceri vorrei che il qualsiasi fosse qualc'unaltro perchè mi stò intrippando in difesa... ma mi posso sacrificare ogni tanto :D

Comunque ho notato una cosa, la mossa vincente è partire con skara in squadra che cade dopo due secondi... azz la CPU con skara è micidiale :asd:

Tuone
09-10-2009, 11:15
non sono tanto d'accordo... nel senso che ieri la 4-2-3-1 ci ha dimostrato che , con una formazione che copre di più il centrocampo, da un sostegno maggiore.

Il problema è che togliendo il difensore in più si deve rendere la difesa più reattiva... rigiro la domanda... ma per caso il livello della cpu dipende da quello impostato dal capitano ? No perchè "l'immobilità" della difesa è proprio tipica di quando gioco contro la cpu a livello esperto... perchè a livello leggenda non tocco palla..... dobbiamo provare.

Seconda cosa, ma questa è più da club ... tuone sono a - 2 gol :asd: .... non ci ho creduto quando ho visto le stat ieri sera ,pensavo fossi irraggiungibile (visto che giochi solo in attacco :asd: ) con 19 reti... ma con sorpresa ho notato che il mio piggi è a quota 17... considerando che il 90% delle partite le gioco dietro :O

Dobbiamo sfruttare di più le nostre caratteristiche... tuone che svetta di testa... io che squiscio in velocità , Gino che da dietro sforna assist :O

Be sei a -2 perche c'è chi ti mette solo davanti al portiere :Prrr: :sofico: :sofico:

I miei goal son frutto mio,tu non me la pasi mai :Prrr: :Prrr:

Tuone
09-10-2009, 11:18
Mi spiehgo.
La maggior parte preferisce, dalla difesa, servire gli attaccanti in profondità che si inseriscono negli spazi (in situazione di contropiede quindi).In fifa9 era un gioco che sicuramente pagava.

Nel 10 però le cose son cambiate:l'attaccante difficilmente la spunta in velocità sul marcatore (quasi sempre finisce col perdere palla).
Occorre quindi far girare palla e trovare lo spiraglio giusto per inserirsi.
E' quì che il centrocampo svolge un ruolo fondamentale, offre una variante tattica in più.
Provate un modulo con un COC, e giocate spesso su di lui.
Si aprono nuovi scenari.

Che sul 09 pagasse e sul 10 no ho i miei dubbi,sta di fatto che ieri sera le azioni erano tutte cosi,dalla difesa,lancio lungo per quelli davanti,che siano difensori o centrocampisti ed ecco la che sei già in zona d'attacco.

dani&l
09-10-2009, 11:20
Be sei a -2 perche c'è chi ti mette solo davanti al portiere :Prrr: :sofico: :sofico:

I miei goal son frutto mio,tu non me la pasi mai :Prrr: :Prrr:

Sei troppo preso a fare il veneziano per non accorgerti che parte sempre tutto dai miei piedi :O

:ciapet:

ginoldfield
09-10-2009, 11:20
Comunque ho notato una cosa, la mossa vincente è partire con skara in squadra che cade dopo due secondi... azz la CPU con skara è micidiale :asd:

Si,il suo gollettino a partita lo fa sempre e non va mai in fuorigioco :D
Cmq skara asa......number one:Prrr:

(zar)sheva
09-10-2009, 11:25
le provocazioni mi fanno una pippa :D :fuck:
ieri sera vi ho dato dimostrazione che quando "ho voglia di giocare" i risultati si vedono 2 pere pennellate e valutazione 10 :cool:

...il problema e' che il 95% delle volte sto gioco mi fa incazzare e mi fa scappare la voglia di giocare :D :D

dani&l
09-10-2009, 11:30
è questo il bello.... se non fosse coinvolgente non ci farebbe incazzare :D

Comunque ho aggiornato la mia facciazza, in pratica ho inserito delle sopracciglia virtuali mettenendole uguali a quelle reali che mi proponeva, cercando la stessa inclinazione etc.. per gli occhi invece non si può far niente in quanto si modificano solo le dimensioni , posizione etc... bisogna capire, stando difronte alla xbox, come modificare gli occhi (dimensione, posizione, etc..) per renderli simili o meglio.

Ergo riaggiornatevi le gameface :O

To Flux
09-10-2009, 11:37
Ieri ho passato una formazione a Dario che di calcio ci capisce una fava :D

Scherzi a parte poi ci sentiamo con lui così ci facciamo qualche partita insieme :cincin:

(zar)sheva
09-10-2009, 11:39

Scherzi a parte poi ci sentiamo con lui così ci facciamo qualche partita insieme :cincin:

la bocca della verita' :D

ok no problem quando volete :oink:

(zar)sheva
09-10-2009, 11:43
è questo il bello.... se non fosse coinvolgente non ci farebbe incazzare :D

Comunque ho aggiornato la mia facciazza, in pratica ho inserito delle sopracciglia virtuali mettenendole uguali a quelle reali che mi proponeva, cercando la stessa inclinazione etc.. per gli occhi invece non si può far niente in quanto si modificano solo le dimensioni , posizione etc... bisogna capire, stando difronte alla xbox, come modificare gli occhi (dimensione, posizione, etc..) per renderli simili o meglio.

Ergo riaggiornatevi le gameface :O

chissa che bellino che sei ora :cool:
certo che il bello e' questo,io in primis la vivo come se fossi sul campo,per il calcio,che sia virtuale o reale,e' agonismo

To Flux
09-10-2009, 11:44

Eh lo so... ormai conosco il mio pollo :D

Raccolgo i momenti liberi degli altri e poi o con Dario, o tramite forum ci si sente ;)

Foxlady
09-10-2009, 11:52
Che sul 09 pagasse e sul 10 no ho i miei dubbi,sta di fatto che ieri sera le azioni erano tutte cosi,dalla difesa,lancio lungo per quelli davanti,che siano difensori o centrocampisti ed ecco la che sei già in zona d'attacco.Prova ad andare via in velocità (anche sei sei in leggero vantaggio) al difensore... il 90% delle volte ti frega palla con un contrasto, una spallata.
Cristiano Ronaldo nello 09 era infermabile, bastava andare avanti con la corsa schiacciata, dava metri a tutti gli altri.
Non era certo così fisico il gioco come lo è il 10.

Si,il suo gollettino a partita lo fa sempre e non va mai in fuorigioco :D
Cmq skara asa......number one:Prrr:
Spettacolare il primo fuorigioco di 5-6 metri:asd:

dani&l
09-10-2009, 11:59
...

... spettacolare era il commento... pensava di essere il mio omino perchè avevo la linea rossa e lui prima aveva giocato con il rosso... ed ha pure segnato :asd:

Foxlady
09-10-2009, 12:11
... spettacolare era il commento... pensava di essere il mio omino perchè avevo la linea rossa e lui prima aveva giocato con il rosso... ed ha pure segnato :asd:

Immagino, vedevo in alto a destra che parlavate:asd:

trvdario
09-10-2009, 12:23

merda 1

e merda 2

To Flux
09-10-2009, 12:37
merda 1

e merda 2

:ciapet:

Tuone
09-10-2009, 12:46
Prova ad andare via in velocità (anche sei sei in leggero vantaggio) al difensore... il 90% delle volte ti frega palla con un contrasto, una spallata.
Cristiano Ronaldo nello 09 era infermabile, bastava andare avanti con la corsa schiacciata, dava metri a tutti gli altri.
Non era certo così fisico il gioco come lo è il 10.

Su questo sono daccordo,ma non centra niente sul fatto del centrocampo,se parti in contropiede e lanci lungo sei già in vantaggio rispetto alla difesa,perche probabilmente davanti sei anche in sovranumero,è questo il mio ragionamento

(zar)sheva
09-10-2009, 12:50
@daniel
Riesci a dare un'occhio su xclan per il torneo,eventualmente fai l'iscrizione
Dovremmo essere ancora dentro come clan,facci sapere

Ovviamente se vogliamo farlo...

Tuone
09-10-2009, 12:50
Ma come si fa a vedere il proprio viso bene bene in game?Avevo pensato al replay,ma la telecamera è come inchiodata,non riesco a spostarla ne a zummare :help:

DonCry
09-10-2009, 13:02
Ma come si fa a vedere il proprio viso bene bene in game?Avevo pensato al replay,ma la telecamera è come inchiodata,non riesco a spostarla ne a zummare :help:

usa la telecamera che originariamente è lockata sul pallone...vedrai che con la X (mi pare) puoi cambiare il target...scegli il tuo giocatore ed hai un'inquadratura perfetta :)

The_max_80
09-10-2009, 13:03
@daniel
Riesci a dare un'occhio su xclan per il torneo,eventualmente fai l'iscrizione
Dovremmo essere ancora dentro come clan,facci sapere

Ovviamente se vogliamo farlo...

ragazzi iscrivetevi qui
http://www.xboxliveclan.it/xlcliveparty/index.php?sez=tornei&mod=3&evento=13

ci sono ancora 10 posti

(zar)sheva
09-10-2009, 13:06

Schiacci la X(mi sembra) scorri le varie inquadrature fino quando trovi quella che ti fa usare lo zoom e l'inclinazione

Riordian
09-10-2009, 13:13
ragazzi iscrivetevi qui
http://www.xboxliveclan.it/xlcliveparty/index.php?sez=tornei&mod=3&evento=13

ci sono ancora 10 posti

interessante come torneo :)

dani&l
09-10-2009, 13:30
Chi ci stà ? Mi servono 5 player sicuri più 2 opzionali...

Io iscriverei : Ghmork, Tuone, Skara, Gino, Aldair, Don ..... e ?

Intanto iscrivo il team al 5 vs 5 ...

iscritti ... ma mi ha aggiunto un 7 player che non esiste (triclealeva)... forse perchè cercavo il 7 come tvrdario ma non ho trovato e mi è rimasto il tizio ... doh...

Datemi un settimo da aggiungere che sia registrato su quel sito cosi segnalo prima che parte.

26 OTTOBRE 2009 INIZIO DEL TORNEO

Markcus
09-10-2009, 13:37
Chi ci stà ? Mi servono 5 player sicuri più 2 opzionali...

Io iscriverei : Ghmork, Tuone, Skara, Gino, Aldair, Don ..... e ?

Intanto iscrivo il team al 5 vs 5 ...

iscritti ... ma mi ha aggiunto un 7 player che non esiste (triclealeva)... forse perchè cercavo il 7 come tvrdario ma non ho trovato e mi è rimasto il tizio ... doh...

quindi io non posso partecipare????? :cry:

DonCry
09-10-2009, 14:02
riccio è disponibile, se volete gli dico di iscriversi

(zar)sheva
09-10-2009, 14:07
quindi io non posso partecipare????? :cry:

Come no?
Vai a registrarti su quel sito,fatti spiegare da daniel che ce l'ha sott'occhio

@daniel
Guarda se riesci a togliere mio fratello dal clan

ginoldfield
09-10-2009, 14:09
io direi marco o rich.
Raga in sette è sicuramente meglio....metti che quella sera la mia linea barloffa cade nel buio piu' profondo!!!e sicuramente quel giorno sara' quello del terneo :muro:

(zar)sheva
09-10-2009, 14:11
riccio è disponibile, se volete gli dico di iscriversi
Digli di iscriversi comunque,cosi' intanto lo aggiungiamo nel clan

dani&l
09-10-2009, 14:46
Ragazzi non agitiamoci, di tornei ne faremo.. questo ad andare BENE (significa vincere e non fa per noi ) sono solo 4 partite, da fare solo in 5.

Il sito richiede al massimo 2 panchine , per cui non strappiamoci i capelli se siamo fuori :D

Comunque dovete registrarvi sul sito altrimenti fuffa... non vi posso aggiungere. Una volta registrati ditemi il NOME user che chiedo la modifica.

@Skara: ndo cazz è tuo fratello nel club ?

(zar)sheva
09-10-2009, 15:06
Ragazzi non agitiamoci, di tornei ne faremo.. questo ad andare BENE (significa vincere e non fa per noi ) sono solo 4 partite, da fare solo in 5.

Il sito richiede al massimo 2 panchine , per cui non strappiamoci i capelli se siamo fuori :D

Comunque dovete registrarvi sul sito altrimenti fuffa... non vi posso aggiungere. Una volta registrati ditemi il NOME user che chiedo la modifica.

l'ho tolto io mio fratello,comunque trvdario non c'e' nella lista del clan,non so come hanno fatto ad aggiungere quel nome :confused:

ginoldfield
09-10-2009, 15:08
Al 2vs2 ci iscriviamo??? l'1 vs1 invece non mi interessa molto

Riordian
09-10-2009, 15:08
ma come funziona? bisogna per forza giocare il lunedì se si io avrei un problema perchè il lunedi sera ho un impegno fissi quindi forse conviene che si iscriva qualcun'altro al mio posto

ginoldfield
09-10-2009, 15:12
ma come funziona? bisogna per forza giocare il lunedì se si io avrei un problema perchè il lunedi sera ho un impegno fissi quindi forse conviene che si iscriva qualcun'altro al mio posto

Si i giorni sono quelli segnati,e penso non si possa rimandare al giorno dopo

(zar)sheva
09-10-2009, 15:13
questo e' il programma del torneo

1.1- Data apertura iscrizioni: Giovedì 8 Ottobre.
Data di svolgimento del torneo: Lunedì 26 Ottobre.
Data apertura iscrizioni: Mercoledì 27 Ottobre
Data di svolgimento del torneo: Mercoledì 4 Novembre
Data apertura iscrizioni: Giovedì 5 Novembre
Data di svolgimento del torneo: Mercoledì 11 Novembre
Data apertura iscrizioni: Giovedì 12 Novembre
Data di svolgimento del torneo: Lunedì 23 Novembre

ginoldfield
09-10-2009, 15:35

Mi scusi sig.skara,ma lei è ragioniere???:D c'è qualcosa che non torna!!!
quante iscrizioni si aprono!!

Riordian
09-10-2009, 15:40
Si i giorni sono quelli segnati,e penso non si possa rimandare al giorno dopo

mmhhh allora per il primo il 26 mi sa che non ci sarò.

(zar)sheva
09-10-2009, 15:45

che ti devo dire gino,anche per me e' poco chiaro il discorso,ho riportato pari pari il regolamento

http://www.xboxliveclan.it/forum/showthread.php?p=67796#post67796

ginoldfield
09-10-2009, 15:46
riepilogando
19/10 2vs2 posti disponibili 21
20/10 1vs1 " 15
26/10 5vs5 " 7
per quanto riguarda xboxliveclan

ginoldfield
09-10-2009, 15:49
che ti devo dire gino,anche per me e' poco chiaro il discorso,ho riportato pari pari il regolamento

in effetti non si capisce una cippa!!

oasis90
09-10-2009, 15:49

anche voi che cercate di capire eh? :asd:
Da quello che ho capito(:asd:) sono praticamente dei mini tornei separati...In pratica un torneo finisce in 2 ore circa..:boh:
Non ho poi capito se i vincenti delle varie serate si sfideranno alla fine...

ginoldfield
09-10-2009, 15:52
ok ci sono..il torneo si apre e chiude in serata! caxxo non ci voleva una mente!bastava leggere:muro:

(zar)sheva
09-10-2009, 15:54
anche voi che cercate di capire eh? :asd:
Da quello che ho capito(:asd:) sono praticamente dei mini tornei separati...In pratica un torneo finisce in 2 ore circa..:boh:
Non ho poi capito se i vincenti delle varie serate si sfideranno alla fine...

si piu' o meno e' quel che pensavo anch'io,ti fanno rifare il giorno dopo l'iscrizione,perche' sono tutte partite secche ad eliminazione diretta,praticamente dei mini tornei

Markcus
09-10-2009, 16:02

Ok, allora mi prenoto per il prossimo torneo :asd:

dani&l
10-10-2009, 15:22
Ho messo in prima pagina il regolamento... in pratica è come dice gino, sono 4 tornei , ogni serata si giocano le eliminazioni dirette.
Il regolamento è un pò complicato per via delle disconnessioni, comunque è abbastanza chiaro.

ERGO , visto che è da prendere un'impegno per tutta la serata (si gioca dalle 20.45 fino alle 23 in pratica), spero che i titoloari e riserve siano effettivamente disponibili, altrimenti cediamo il posto ad altri.

OGNI TORNEO POSSIAMO CAMBIARE GLI ISCRITTI, quindi per adesso concentriamoci su lunedi 26 ottobre :)

MI MANCA ANCORA IL SETTIMO !!! Ricordate che bisogna registrarsi sul forum prima che posso procedere all'inserimento in rosa.

tecnologico
10-10-2009, 15:51
mancano 2 utenti (gara in singolo)per un torneino tra oggi e domani chi viene?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2060572

dani&l
11-10-2009, 06:18
Dario ci ha abbandonato... è passato ad un club di torinesi.

E ieri lo abbiamo punito ... 4-1 contro il loro club :D

DOMANDA: RIAPRIAMO LE ISCRIZIONI PER IL POSTO VACANTE ?

Teniamo in cosiderazione che pure Paolo non gioca perchè ha ancora il silver ... :asd: , doncry non è online da un pò perchè ha problemi di adsl, Gino la sera ha l' ADSL che si squaglia... skara cade quando nel club arriva gino .

Io direi di prenderne almeno un'altro che , oltre rientrare nei nostri canoni (orari serali, 30 anni, etc..etc.. :D ) preferisca come ruolo un centrocampo o fascia, visto che in attacco siamo strapieni.... oh forte con il qualsiasi :)

Che dite ? Io riaprirei....

The_max_80
11-10-2009, 08:40

Teniamo in cosiderazione che pure Paolo non gioca perchè ha ancora il silver ... :asd: , doncry non è online da un pò perchè ha problemi di adsl, Gino la sera ha l' ADSL che si squaglia... skara cade quando nel club arriva gino .

Io direi di prenderne almeno un'altro che , oltre rientrare nei nostri canoni (orari serali, 30 anni, etc..etc.. :D ) preferisca come ruolo un centrocampo o fascia, visto che in attacco siamo strapieni.... oh forte con il qualsiasi :)

anche da noi entrava gino e qualcuno cominciava a cadere......che connessione ha? :asd:

ginoldfield
11-10-2009, 10:27
anche da noi entrava gino e qualcuno cominciava a cadere......che connessione ha? :asd:

Eheheh,misteri ...di voi non mi ricordo che cadeva qualcuno!
In effetti 2 volte che sono entrato e skara è caduto :D....anche se altre volte senza di me gli era capitato.
Che strano pero' che cade solo lui hihihihi....
Io alice 7 mega,ma è un miracolo se arriva a 3:mc:

ginoldfield
11-10-2009, 10:36

Per me si puo' riaprire,visto anche che Skypper entra spesso a notte fonda :D
Io come detto nelle ore di traffico intenso(9-10.30) una volta su tre(oramai una costante :cry: ) ho la connessione liquefetta,e in caso di torneo devo avere un sostituto...o/e cmq posso ruotare tranquillamente per far giocare tutti anche con connessione perfetta....concordo nel trovare un centrocampista o fascia.A questo punto condizione essenziale e unica.
Skara lo faccio cadere apposta cosi smoccola un po' e ci regala emozioni!
Dovremmo trovare dei tornei per nottambuli che partono dalle 22.30 :doh:

DonCry
11-10-2009, 11:07
io non è che non entro per l'adsl ballerina, è che spesso mi chiamano per giocare ad altro e mi perdo via :D

magari quando volete organizzare un clubbino per la sera scrivetelo qui, così so che ci siete e mi tengo libero :O

Xenon78
11-10-2009, 11:38
Ripigliatevi Dario, vi diamo anche un altro ottimo giocatore in cambio :D

ginoldfield
11-10-2009, 11:55
Ripigliatevi Dario, vi diamo anche un altro ottimo giocatore in cambio :D

oramai è vostro :D

NoPlaceToHide
11-10-2009, 13:07
Io si ho orari un po' tardivi...ma voi vi collegate sempre anche prima!? :)

Per il torneo se mi prendo l'impegno e se non ho l'allenamento in real life ci sono :)

(zar)sheva
11-10-2009, 18:47

che merda Dario ho visto :mad: :D traditore :ciapet:
comunque,per i blocchi penso di aver risolto,ho letto che in molti hanno lo stesso problema con fifa10(anche installato su hd),sembrerebbe che basta cancellare i vecchi salvataggi di fifa09.... boh vediamo
per le disconnessioni,cazzo e' incredibile quandoentra gino mi butta fuori :eek: :eek:
nche per me va bene riaprire ad un nuovo player,anche donna :oink:

Markcus
11-10-2009, 18:48
che merda Dario ho visto :mad: :D traditore :ciapet:
comunque,per i blocchi penso di aver risolto,ho letto che in molti hanno lo stesso problema con fifa10(anche installato su hd),sembrerebbe che basta cancellare i vecchi salvataggi di fifa09.... boh vediamo
per le disconnessioni,cazzo e' incredibile quandoentra gino mi butta fuori :eek: :eek:
nche per me va bene riaprire ad un nuovo player,anche donna :oink:

Anzi io propongo solo donna (se avesse la mia età sarebbe meglio) :O

(zar)sheva
11-10-2009, 18:50
Anzi io propongo solo donna (se avesse la mia età sarebbe meglio) :O

si ma almeno maggiorenne pero',tanto tu non ti formalizzi ;)