View Full Version : [XBOX360] HWUP Amatori FIFA 10 - CLUB -
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
rifacciamo il club solo se ci chiamiamo "cento x cento ... amatori" :asd:
(zar)sheva
05-02-2010, 14:56
rifacciamo il club solo se ci chiamiamo "cento x cento ... amatori" :asd:
Ok ci sto :D
Visto l'approvazione dei vip in maggioranza mandami l'amicizia su xbox che ti mando l'invito.
A noi servono centrocampisti/fascia di fatica, un pò alla Sam / Alex....
Grazie mille per l'approvazione... assicuro a tutti di impegnarmi a fare quello che mi si chiede con tranquillità e divertendomi. Ho chiesto a voi proprio perchè sono sicuro di potermelo aspettare...
P.S.: Ti ho inviato la richiesta di amicizia.
Ci si vede in campo!
Grazie mille per l'approvazione... assicuro a tutti di impegnarmi a fare quello che mi si chiede con tranquillità e divertendomi. Ho chiesto a voi proprio perchè sono sicuro di potermelo aspettare...
P.S.: Ti ho inviato la richiesta di amicizia.
Ci si vede in campo!
Ti ho mandato l'invito per entrare nel club. Basta che su fifa vai nel HUB del tuo giocatore, tra la posta avrai l'invito.
PS: ma non è un pò irregolare la firma ? hai una riga di spazio ogni riga scritta... viene fuori una cosa lunghissima.Consiglio , modificali in size=1 e togli quegli spazi ;)
darkdragonseven
07-02-2010, 18:25
C'è qualche bravo giocatore a cui piacciono i 2vs2 ? Contattatemi! Astenersi noobs.
Ti ho mandato l'invito per entrare nel club. Basta che su fifa vai nel HUB del tuo giocatore, tra la posta avrai l'invito.
PS: ma non è un pò irregolare la firma ? hai una riga di spazio ogni riga scritta... viene fuori una cosa lunghissima.Consiglio , modificali in size=1 e togli quegli spazi ;)
Invito accettato e firma rimpicciolita, spero possa andar bene.
Chiedo scusa per l'inconveniente... :doh:
C'è qualche bravo giocatore a cui piacciono i 2vs2 ? Contattatemi! Astenersi noobs.
:mbe: :rotfl:
hai sbagliato thread... questo non è il thread ufficiale del multiplayer di fifa, ma quello del club
(zar)sheva
08-02-2010, 09:19
va beh mi sono preso anch'io ME2,sembra prendermi bene!
L'OT era per dire che in questi giorni abbiamo clubbato poco :D
va beh mi sono preso anch'io ME2,sembra prendermi bene!
L'OT era per dire che in questi giorni abbiamo clubbato poco :D
sabato e domenica è difficile clubbare :D
Comunque a me se lagga esco, non mi piace proprio giocare cosi :muro:
Non dovrebbe essere un problema perchè se è come settimana scorsa che siamo sempre in 5/6 io lascio perdere piuttosto che incazzarmi... Ho notato che comunque dopo una certa ora viaggio meglio. Mah.
X Mass Effect 2 ho visto ieri che giocavi... :asd: lo sapevo che cedevi alla tentazione.... (cosi saprai di cosa parliamo io e elmer :asd: )
Riordian
08-02-2010, 09:33
Non dovrebbe essere un problema perchè se è come settimana scorsa che siamo sempre in 5/6 io lascio perdere piuttosto che incazzarmi... Ho notato che comunque dopo una certa ora viaggio meglio. Mah.
X Mass Effect 2 ho visto ieri che giocavi... :asd: lo sapevo che cedevi alla tentazione.... (cosi saprai di cosa parliamo io e elmer :asd: )
eheh la resistenza è inutile, però fidati skara, prenditi anche il primi, altrimenti, benchè riesci comunque a giocare, ti perdi un pezzo di storia e divertimento notevole :)
Per il club, beh durante questo we, per me è stato difficile conntettermi la sera, quindi ovviamente non ho beccato nessuno :)
/OT
Dani ma Bad company 2? non ti fai qualche partita con la demo? :cool:
(zar)sheva
08-02-2010, 09:41
Si si nel we lo so,anche se a volte ci si beccava di sabato primissimo pomeriggio e domenica sera,comunque poco male.
Si l'ho preso(la collector),ero indeciso,ma siccome mio fratello ha preo Dante :oink: io ho optato per ME2 cosi poi facciamo uno scambio mirato
Comunque per ora( e sono solo all'inizio)mi sta piacendo molto,vediamo nel proseguo
Ma che gioco da :bimbo: !!
/OT
Dani ma Bad company 2? non ti fai qualche partita con la demo? :cool:
l'ho provato ma proprio non ho tempo di giocare :muro: comunque qualche partitina la devo fare, devo riprendere la mano :D
A chi può interessare ... due link.
Uno riassunto di tattiche (non formazioni) proveniente da forum .
http://img41.imageshack.us/img41/8053/fifacustomtacticsstrate.png
Un'altro invece è un sito dove stanno tentando di fare le tattiche / formazioni realistiche delle squadre di calcio:
http://www.schroederriedel.de/fifa10rtp///browse.php
(zar)sheva
08-02-2010, 12:37
Un'altro invece è un sito dove stanno tentando di fare le tattiche / formazioni realistiche delle squadre di calcio:
Fico e interessante il secondo
Ma il modulo/tattica dei KoLamer non l'ho visto,qual'e'? :rotfl: :rotfl:
Sam Sayonara
09-02-2010, 09:26
Ottimo il secondo, anche se mancano molte squadre.
...(interessante il 4-5-1 del liverpool...)
Ieri com'è andata ? la nuova tattica funziona ?
Ho fatto tardi in ufficio e non ce la facevo proprio ad accendere il botolo.
boh, io non riuscivo a giocare :muro: :muro: :muro: :muro:
(zar)sheva
09-02-2010, 09:39
Abbiamo fatto 2 partite sul tardi Alex,Marco ed io,con daniel che non e' riuscito ad entrare causa connessioni e purtroppo non abbiamo potuto testare nulla
Non vi dico le madonne che ho tirato(marco e alex sentivano :D)nella prima partita,2 pali 1 traversa,azioni su azioni,loro un tiro in porta,risultato finale 1-0 per loro :mad: :muro:
Abbiamo fatto 2 partite sul tardi Alex,Marco ed io,con daniel che non e' riuscito ad entrare causa connessioni e purtroppo non abbiamo potuto testare nulla
Non vi dico le madonne che ho tirato(marco e alex sentivano :D)nella prima partita,2 pali 1 traversa,azioni su azioni,loro un tiro in porta,risultato finale 1-0 per loro :mad: :muro:
:asd: Per fortuna ci siamo rifatti nella seconda partita.
Comunque come ho detto ieri sera: "Quando si gioca con Skara lui bestemmia per tutti ! " :sofico:
alexbands
09-02-2010, 14:10
assurda quella prima partita :muro:
la seconda abbiam beccato finalmente qualcuno senza 7 difensori in formazione XD
skara è l'imprecatore ufficiale del club :p
(zar)sheva
09-02-2010, 14:20
:asd: Per fortuna ci siamo rifatti nella seconda partita.
Comunque come ho detto ieri sera: "Quando si gioca con Skara lui bestemmia per tutti ! " :sofico:
assurda quella prima partita :muro:
la seconda abbiam beccato finalmente qualcuno senza 7 difensori in formazione XD
skara è l'imprecatore ufficiale del club :p
Si mi scuso me ne sono scappate un paio,infatti mi ha cazziato anche mia moglie che, sfortuna vuole, e' passata proprio in quel frangente :D :muro:
alexbands
09-02-2010, 14:25
Si mi scuso me ne sono scappate un paio,infatti mi ha cazziato anche mia moglie,che sfortuna vuole e' passata proprio in quel frangente :D :muro:
:asd: :asd: :asd:
Si mi scuso me ne sono scappate un paio,infatti mi ha cazziato anche mia moglie che, sfortuna vuole, e' passata proprio in quel frangente :D :muro:
Dai anche un cattivo esempio a bimbi come me :read:
(zar)sheva
09-02-2010, 14:39
Dai anche un cattivo esempio a bimbi come me :read:
Hai ragione :fuck:
(zar)sheva
11-02-2010, 07:44
ieri almeno l'ultima l'abbiamo vinta :O
ieri almeno l'ultima l'abbiamo vinta :O
già... chissà perchè... rifatta la coppia d'attacco siamo stati più pericolosi noi di testa (che siamo bassi) che la torre di prima.... :asd:
tra l'altro pioveva pure :D
PS : Elmer, ma dove me lo avresti mandato l'invito ?!?
Riordian
11-02-2010, 08:20
già... chissà perchè... rifatta la coppia d'attacco siamo stati più pericolosi noi di testa (che siamo bassi) che la torre di prima.... :asd:
tra l'altro pioveva pure :D
PS : Elmer, ma dove me lo avresti mandato l'invito ?!?
avrete incontrato una squadra a 0 punti :O
P.S. Ti ho suggerito la pagina su FB, si chiama dailyt :)
ma che dici... erano campioni del mondo... :O
avevano rifatto il giro dei punti ... :O
Vi è mancata la punta di razza :D :O
(zar)sheva
11-02-2010, 10:02
Abbiamo fatto calcio champagne(forse spumante o spuma da 200)
Vi è mancata la punta di razza :D :O
:rotfl: : rotfl:
(zar)sheva
12-02-2010, 07:48
Ieri sera dopo un inizio difficile,abbiamo fatto un filotto di 3 partita vinte con calcio champagne facendo gol di testa da fuori area,di tacco,in banfella e di P A S S A G G I N O :D
Peccato per le 2 disconnessioni(Alex e mia)
P.S.c'e' qualche KoL che si e' offeso,non ce l'ho più' tra gli amici
:eek:
...
:asd:
(zar)sheva
12-02-2010, 08:17
Edit doppio
(zar)sheva
12-02-2010, 08:35
Non e' quello che pensi tu,anche Marco non ce l'ha più' :D che cattivoni che siamo :rotfl:
Comunque la 5-2-1-2 e' ottima,io opterrei per questa come principale
Sam io lo vedo benissimo a centrocampo,morde di brutto :D
Alex lo puo' fare quando tu fai il qualsiasi,pero' sto vedendo che sta migliorando tanto come qualsiasi
Per il resto fuori Elmer e siamo a posto :D :Prrr: :vicini:
Riordian
12-02-2010, 09:05
Non e' quello che pensi tu,anche Marco non ce l'ha più' :D che cattivoni che siamo :rotfl:
Comunque la 5-2-1-2 e' ottima,io opterrei per questa come principale
Sam io lo vedo benissimo a centrocampo,morde di brutto :D
Alex lo puo' fare quando tu fai il qualsiasi,pero' sto vedendo che sta migliorando tanto come qualsiasi
Per il resto fuori Elmer e siamo a posto :D :Prrr: :vicini:
ti ho levato dagli amici :O
(zar)sheva
12-02-2010, 09:21
ti ho levato dagli amici :O
Ma come anche tu? :(
Sam Sayonara
12-02-2010, 10:09
grandi partite ieri !
il 5-2-1-2 è ottimo, riusciamo a mantenere un equilibrio nella parte centrale del campo senza rinunciare al gioco sulle fasce.
abbiamo giocato bene anche durante il primo tempo della prima gara, anche se poi ci hanno travolto.
Riordian
12-02-2010, 10:22
muahahah ha levato anche me... ahah :D :D :D
alexbands
12-02-2010, 10:30
Ieri sera dopo un inizio difficile,abbiamo fatto un filotto di 3 partita vinte con calcio champagne facendo gol di testa da fuori area,di tacco,in banfella e di P A S S A G G I N O :D
Peccato per le 2 disconnessioni(Alex e mia)
:D :D :D :D :D :D :D
(zar)sheva
12-02-2010, 11:50
Daniel aggiorna la prima pagina con la rosa aggiornata e i risultati del torneo :rotfl:
se no rifacciamo il club che facciamo prima :fuck::Prrr: :ops: :ubriachi: :friend: :flower: :fiufiu:
aggiornata la rosa.
I risultati erano già aggiornati :O
Riordian
12-02-2010, 12:48
aggiornata la rosa.
raga andate ad iscrivervi alla fifa pro league 2010 su xlc :)
alexbands
12-02-2010, 12:50
è arrivato anche a me l'invito, ma in cosa consiste?
(zar)sheva
12-02-2010, 12:51
aggiornata la rosa.
Ah non avevo visto,possiamo metterlo tutti in firma "club arrivato TERZO nel torneo XLC" fa figo :D
Troviamo qualche torneo 5vs5 ho bisogno di agonismo,non potendomi più' sfogare realmente :D
(zar)sheva
12-02-2010, 12:52
Questa e' telepatia,ISCRIVIAMOCI!!!
Riordian
12-02-2010, 12:54
Questa e' telepatia,ISCRIVIAMOCI!!!
questo e un 1vs 1 il 5vs5 ancora non lo hanno annunciato. :)
(zar)sheva
12-02-2010, 13:09
questo e un 1vs 1 il 5vs5 ancora non lo hanno annunciato. :)
Ah peccato :(
Ti han dato risposta per stasera?
Riordian
12-02-2010, 13:13
Ah peccato :(
Ti han dato risposta per stasera?
ancora no. :)
Sono d'accordo anche io che con il 5-2-1-2 giochiamo abbastanza bene.
E soprattutto ho trovato la mia posizione: AT dietro le punte ad inventare !!!!!!! :sofico: :sofico:
Giocate ancora a squadre o club?
Si puo' entrare o siete ancora un circolo chiuso? Ho voglia di farmi qualche partita tra compagni affidati e organizzati...
Giocate ancora a squadre o club?
Si puo' entrare o siete ancora un circolo chiuso? Ho voglia di farmi qualche partita tra compagni affidati e organizzati...
siamo un club e le iscrizioni sono chiuse in questo momento :)
Aleeeeeex ho appena visto che tra i tuoi interessi c'è il modellismo, che è la mia grande passione; che modellismo pratichi? Statico o dinamico? :)
alexbands
14-02-2010, 11:56
Aleeeeeex ho appena visto che tra i tuoi interessi c'è il modellismo, che è la mia grande passione; che modellismo pratichi? Statico o dinamico? :)
ehm dinamico ma per motivi di studio, di lavoro, e a essere onesti anche di soldi, la mia mugen mtx-3 (se pratichi il dinamico la conosci) è ferma da 2 anni :cry: :cry: in ogni caso sono un principiantissimo (e qui vedi denari per parti distrutte nei voli :D)
comune non disdegno lo statico, da ragazzino ho accumulato una 30ina di modellini 1:18 (anche se della bburago :muro:) che campeggiano a tutt'oggi su una parete in camera mia :D
ehm dinamico ma per motivi di studio, di lavoro, e a essere onesti anche di soldi, la mia mugen mtx-3 (se pratichi il dinamico la conosci) è ferma da 2 anni :cry: :cry: in ogni caso sono un principiantissimo (e qui vedi denari per parti distrutte nei voli :D)
comune non disdego lo statico, da ragazzino ho accumulato una 30ina di modellini 1:18 (anche se della bburago :muro:) che campeggiano a tutt'oggi su una parete in camera mia :D
Certo che conosco la mtx-3; ormai il modellismo dinamico è diventata la mia grande passione, grazie anche a mio padre che funge sia da sponsor che da meccanico :asd:
Io possiedo la Xray NT1, con la quale ho vinto il regionale F1 Puglia-Basilicata; ultimamente mi sto avvicinando anche alla categoria 1/8, che però è un mondo completamente diverso rispetto alla 1/10. E vorrei cercare di partecipare all'italiano e all'europeo che si terranno fra un pò in Puglia.
Mi fa piacere che nel club ci sia un altro che condivida la mia passione :D
P.S. Di modellismo statico non so una cippa :asd:
alexbands
14-02-2010, 12:15
ah bè avendo "le spalle" coperte è molto meglio :p io spero di rimetterla in pista quest'estate :rolleyes:
ah bè avendo "le spalle" coperte è molto meglio :p io spero di rimetterla in pista quest'estate :rolleyes:
Sisi, purtroppo è un hobby costoso....:(
E ad alti livelli, alla fine, se la giocano sempre quelli che hanno più soldi :doh:
alexbands
14-02-2010, 12:24
Sisi, purtroppo è un hobby costoso....:(
E ad alti livelli, alla fine, se la giocano sempre quelli che hanno più soldi :doh:
già... solo il pensiero che ogni messa in pista comporta treno di gomme nuovo, candela nuova, benzina (un paio di litri a sessione di solito se ne vanno), quota per la pista... beh mi fa venire il mal di testa....
Poi io la prendo con lo spirito "competitivo" quindi non vado assolutamente piano per non fare danni... non so quanti semiassi ho perso e sono sparsi in pista :muro: dovrei decidermi a mettere gli omocinetici :muro:
poi l'ultima volta addirittura ho spaccato la marmitta :winner:
però mi diverto come un bambino
già... solo il pensiero che ogni messa in pista comporta treno di gomme nuovo, candela nuova, benzina (un paio di litri a sessione di solito se ne vanno), quota per la pista... beh mi fa venire il mal di testa....
Poi io la prendo con lo spirito "competitivo" quindi non vado assolutamente piano per non fare danni... non so quanti semiassi ho perso e sono sparsi in pista :muro: dovrei decidermi a mettere gli omocinetici :muro:
poi l'ultima volta addirittura ho spaccato la marmitta :winner:
però mi diverto come un bambino
E' vero che gli omocinetici costano abbastanza, però ti assicuro che sono una comodità assurda, perchè così non devi comprare ogni volta i semiassi nuovi, e a lungo andare risparmierai anche.
Che piste ci sono dalle tue parti?
alexbands
14-02-2010, 12:34
E' vero che gli omocinetici costano abbastanza, però ti assicuro che sono una comodità assurda, perchè così non devi comprare ogni volta i semiassi nuovi, e a lungo andare risparmierai anche.
Che piste ci sono dalle tue parti?
ce ne sono 2 casoria e frattamaggiore, io frequento solo quella di casoria perchè il proprietario è proprio il negoziante che m'ha venduto il modellino ed è una persona molto disponibile (mi lascia le chiavi nei giorni feriali e posso starci anche da solo tutto il giorno pagando la quota normale, ed è la cosa che preferisco essendo principiante)
È una bella pista per quanto ne posso capire...
http://www.euromodellismo.it/album/
però mi sa che se andiamo oltre qui daniel ci "cazzèa" :banned:
(zar)sheva
14-02-2010, 13:19
No vi cazzio IO :D :D
Pero' mi ha sempre affascinato il modellismo dinamico
Grande Marchino campione regionale di MicroMachine :rotfl: :rotfl:
ce ne sono 2 casoria e frattamaggiore, io frequento solo quella di casoria perchè il proprietario è proprio il negoziante che m'ha venduto il modellino ed è una persona molto disponibile (mi lascia le chiavi nei giorni feriali e posso starci anche da solo tutto il giorno pagando la quota normale, ed è la cosa che preferisco essendo principiante)
È una bella pista per quanto ne posso capire...
http://www.euromodellismo.it/album/
però mi sa che se andiamo oltre qui daniel ci "cazzèa" :banned:
Non ti preoccupare, di Daniel me ne occupo io :Perfido:
No vi cazzio IO :D :D
Pero' mi ha sempre affascinato il modellismo dinamico
Grande Marchino campione regionale di MicroMachine :rotfl: :rotfl:
Che fai, sfotti? :O
(zar)sheva
14-02-2010, 14:28
Non ti preoccupare, di Daniel me ne occupo io :Perfido:
Che fai, sfotti? :O
no no,pero'se sei permaloso pure tu,toglimi dalla lista amici :fiufiu:
alexbands
14-02-2010, 14:32
LOL
no no,pero'se sei permaloso pure tu,toglimi dalla lista amici :fiufiu:
Non ti preoccupare.....l'ho già fatto :O
Ma chi è il Kol che ti ha messo in Ignore? daidai dimmelo che poi guardo la mia lista
alexbands
14-02-2010, 22:24
che sfiga stasera... palla stregata per il napoli come quando giochiamo noi in club :p
(zar)sheva
15-02-2010, 07:03
Grandi partite ieri sera,peccato per l'ultima(come sempre)
il 5-2-1-2 e' un gran modulo:cool:
Riordian
15-02-2010, 07:39
Grandi partite ieri sera,peccato per l'ultima(come sempre)
il 5-2-1-2 e' un gran modulo:cool:
beh senza il vostro rob malone ;) Comunque finalmente abbiamo toccato la soglia dei 3000 :)
(zar)sheva
15-02-2010, 11:47
beh senza il vostro rob malone ;) Comunque finalmente abbiamo toccato la soglia dei 3000 :)
abbiamo "Sfondato":oink: ,da amatori veri,la soglia psicologica dei 3000pti
Ma daniel?
che fine ha fatto?
sempre problemidi connessione?
abbiamo "Sfondato":oink: ,da amatori veri,la soglia psicologica dei 3000pti
Ma daniel?
che fine ha fatto?
sempre problemidi connessione?
mah ho fatto qualche partita con mio fratello (2vs2) e una volta andava di merda, altre perfetto... per cui dipende.
Ieri ero cotto... verso le 22 ho spento baracca e burattini.... queste sere possiamo provare, vediamo come mi vò
(zar)sheva
15-02-2010, 12:34
mah ho fatto qualche partita con mio fratello (2vs2) e una volta andava di merda, altre perfetto... per cui dipende.
Ieri ero cotto... verso le 22 ho spento baracca e burattini.... queste sere possiamo provare, vediamo come mi vò
Comunque anche a me venerdì andava di merda,laggava paura,ho dovuto riavviare un paio di volte ma non ho risolto!!
Per di più' mi ha buttato fuori quando stavamo iniziando la partita con un club chiamato KoL,conosci?
Ieri sera invece andava da dio,come si dice in questi casi, SA IL CA@@O :D
Riordian
15-02-2010, 13:07
Comunque anche a me venerdì andava di merda,laggava paura,ho dovuto riavviare un paio di volte ma non ho risolto!!
Per di più' mi ha buttato fuori quando stavamo iniziando la partita con un club chiamato KoL,conosci?
Ieri sera invece andava da dio,come si dice in questi casi, SA IL CA@@O :D
Ma quali? quelli che usano sempre la difesa a 3(x2) :D
(zar)sheva
16-02-2010, 07:48
Anche ieri sera gran belle partite,dopo il problema iniziale,e' sembrato andare meglio con qualche piccolo problema di ritardo(a volte) nei comandi
Tralasciando la sfida di supercazzodicapocannoniere tra Tuone e Daniel:fuck:,ieri in molte situazioni ho visto calcio champagne e movimenti migliorati da parte di tutti,il che significa che il modulo funziona e l'affiatamento cresce IMHO.
Ovviemente il tutto ha una spiegazione non c'era Elmer :D :D :D
L'ultima partita 8-7 :rotfl: :rotfl:
Riordian
16-02-2010, 08:04
Anche ieri sera gran belle partite,dopo il problema iniziale,e' sembrato andare meglio con qualche piccolo problema di ritardo(a volte) nei comandi
Tralasciando la sfida di supercazzodicapocannoniere tra Tuone e Daniel:fuck:,ieri in molte situazioni ho visto calcio champagne e movimenti migliorati da parte di tutti,il che significa che il modulo funziona e l'affiatamento cresce IMHO.
Ovviemente il tutto ha una spiegazione non c'era Elmer :D :D :D
L'ultima partita 8-7 :rotfl: :rotfl:
io vi ho fatto superare quota 3000... tutto il resto è noia :O
(zar)sheva
16-02-2010, 08:28
io vi ho fatto superare quota 3000... tutto il resto è noia :O
Tu li hai "Sfondati" :oink: i 3000pti e come dice il link:
"Da un grande potere,derivano grandi responsabilita'":D
Tu li hai "Sfondati" :oink: i 3000pti e come dice il link:
"Da un grande potere,derivano grandi responsabilita'":D
quale link ?
Peccato per le due ultime partite... uff... che cazz di gol
Concordo con skara.... Alex come qualsiasi mi piace, ho visto anche bene Sam a fare il ruolo di trequartista, grande sbattimento ma in effetti si sentiva la sua presenza.
Niente male.... comunque dite pure quando volete cambiare, in qualsiasi in 5 è una palla perchè si cura solo l'aspetto difensivo, per cui se vuoi cambiare ogni tanto dillo pure :D (mi piace concentrarmi sul mio cicciolino ultimamente, poi con la lag da panico che mi ritrovo io sono proprio inpossibilitato a fare il qualsiasi).
Anche per Sam vale la stessa cosa... fare il mediano non è ne facile ne il massimo della vita immagino :D
Riordian
16-02-2010, 10:47
quale link ?
pagina fb di Skara :) e vedi di iscriverti pure alla mia pagina :D
(zar)sheva
16-02-2010, 11:06
Sam da centrocampista ringhia e mi piace un sacco :oink: per me e' quasi imprescindibile
C'e' da dire che per chi gioca come attaccante provare a fare il CCM,oltre ad essere una palla,e' difficilissimo e bisogna avere i tempi dell'intervento
Chi sceglie quel ruolo imho e' perche' vuole essere sempre dentro l'azione e toccare più' palloni,da attaccante spesso ci sono momenti morti(praticamente la trasposizione della realta')
Comunque come ha detto daniel,quando vuoi sam possiamo darci il cambio,non so con che risultati :D
Alex sta crescendo tantissimo complimenti,perche' il qualsiasi e' il ruolo più delicato e difficile del club,e lui lo sta interpretando e gestendo molto bene
Unica "pecca" che dovresti,quando sei in difficolta',spazzare anziche' uscire palla al piede ;)
alexbands
16-02-2010, 11:14
grazie, riguardo l'uscire palla al piede... beh è più forte di me se vedo che si può uscire così lo faccio, dimenticandomi che gli attaccanti avversari hanno le calamite nei piedi :mc:
Sam Sayonara
16-02-2010, 13:48
nessun problema, il ruolo mi piace molto, ma nn ho ben capito il movimento che ha impostato fifa con il ccm (mediano) spesso mi trovo tre frecce gialle che mi indicano una posizione mooooolto avanzata, quasi a ridosso del AT .... devo provare il ccs (dovrebbe essere centrocampista centrale sinistro), dovrebbe essere xò più avanzato... ...ma il mediano gioca dietro al centrocampo.... boh! "so 'pplesso".
ieri cmq 8-7 risultato esagerato, controllare 5 attaccanti umani è stata un impresa x alex soprattutto e anche x me, sbucavano da tutte le parti e cmq hanno realizzato il 2 il 5 ed il 6 gol con tre rimpalli che nemmeno a battimuro riescono....
...secondo me il 5-2-1-2 è ottimo sia dietro che in attacco con alex che si intrufola al centro e verso le fasce....
3000 e passa !
alexbands
16-02-2010, 14:01
di quella partita mi stizza troppo aver fatto 7 gol (molto bellissimi) e aver perso :(
nessun problema, il ruolo mi piace molto, ma nn ho ben capito il movimento che ha impostato fifa con il ccm (mediano) spesso mi trovo tre frecce gialle che mi indicano una posizione mooooolto avanzata, quasi a ridosso del AT .... devo provare il ccs (dovrebbe essere centrocampista centrale sinistro), dovrebbe essere xò più avanzato... ...ma il mediano gioca dietro al centrocampo.... boh! "so 'pplesso".
Vero. Gioco quasi sempre da mediano e questa cosa da fastidio. Per stare dietro alle frecce per non prendersi dei meno x posizione, devo correre sempre, avanzare quasi a ridosso dell'area, oltretutto sulla dx, e tornare a ridosso della mia al centro. Poi la cosa che rompe, stai correndo per rincorrere le 3 frecce, l'attacante perde palla, ed ecco apparire 3 frecce nella direzione opposta!! Devo inventare il teletrasporto...:O :doh:
Sicuri non vi serva un centrocampista che mantiene sempre la sua posizione? :stordita: Mi adeguo pure alla difesa pur di giocare con amici italiani tatticamente ben messi....non tanto se prendete 7-8 gol:p :D
Sam Sayonara
16-02-2010, 14:15
Vero. Gioco quasi sempre da mediano e questa cosa da fastidio. Per stare dietro alle frecce per non prendersi dei meno x posizione, devo correre sempre, avanzare quasi a ridosso dell'area, oltretutto sulla dx, e tornare a ridosso della mia al centro. Poi la cosa che rompe, stai correndo per rincorrere le 3 frecce, l'attacante perde palla, ed ecco apparire 3 frecce nella direzione opposta!! Devo inventare il teletrasporto...:O :doh:
Sicuri non vi serva un centrocampista che mantiene sempre la sua posizione? :stordita: Mi adeguo pure alla difesa pur di giocare con amici italiani tatticamente ben messi....non tanto se prendete 7-8 gol:p :D
Si, ok, ma non è la prestazione che mi interessa, mi preoccupa + il fatto che se rimango dietro e nn mantengo la posizione, tolgo un giocatore alla manovra offensiva e dato che gli attaccanti sono 2+1, un giocatore in + o in meno fa differenza eccome.
quando ho tempo controllo nella schermata delle tattiche personalizzate la copertura di campo ruolo x ruolo di tutti i centrocampisti centrali...
Riordian
16-02-2010, 14:15
Mah.. se non erro siamo in nove, secondo me un'altra persona per arrivare a 10 potrebbe servire. Vediamo che dicono gli altri vips... :)
(zar)sheva
16-02-2010, 14:33
Ok per me no problem cosi chiudiamo la rosa a 10,un altro centrocampista serve come il pane
Ricorda pero' che noi siamo AMATORI,quindi il minimo di base tattica c'e' ma senza menarsela più' di tanto
Se pero' hai velleita' più' professional rivolgiti ai PRO- KoL (e con questa mi sono giocato la lista amici :D),contrariamente e se rientri nei parametri in prima pagina,BENVENUTO NEGLI AMATORI(in ogni senso :oink:) (ohh ma fighe? :D)
Non badare a quel risultato(8-7)al max ne prendiamo 6
ginoldfield
16-02-2010, 14:45
Ok per me no problem cosi chiudiamo la rosa a 10,un altro centrocampista serve come il pane
Ricorda pero' che noi siamo AMATORI,quindi il minimo di base tattica c'e' ma senza menarsela più' di tanto
Se pero' hai velleita' più' professional rivolgiti ai PRO- KoL (e con questa mi sono giocato la lista amici :D),contrariamente e se rientri nei parametri in prima pagina,BENVENUTO NEGLI AMATORI(in ogni senso :oink:) (ohh ma fighe? :D)
Non badare a quel risultato(8-7)al max ne prendiamo 6
ciao skarone,allora come butta?
Vedo con piacere che gli amatori si fanno sempre onore.
COI KOL tutto bene,si vede la scuola amatori:D .A parte ieri che ha frizzato una partita finita 1-1 (con degli spagnoli fortissimi del piffero finita con insulti pesanti :D) e dataci persa.
Ieri andava anche da voi di merda il gioco...quel caxxo di fifa con l'arrivo delle carte speriamo non mandi a fan...tutto come l'anno scorso.
Il 5212 è un ottimo modulo,copre e si attacca anche bene.
Saluto a tutti:oink:
Ragazzi scusate se ieri sera ho rifutato la richiesta del club, ma in questi giorni sono particolarmente latitante....Vi raggiungo appena posso :)
(zar)sheva
16-02-2010, 15:14
ciao skarone,allora come butta?
Vedo con piacere che gli amatori si fanno sempre onore.
COI KOL tutto bene,si vede la scuola amatori:D .A parte ieri che ha frizzato una partita finita 1-1 (con degli spagnoli fortissimi del piffero finita con insulti pesanti :D) e dataci persa.
Ieri andava anche da voi di merda il gioco...quel caxxo di fifa con l'arrivo delle carte speriamo non mandi a fan...tutto come l'anno scorso.
Il 5212 è un ottimo modulo,copre e si attacca anche bene.
Saluto a tutti:oink:
We gino chi non KoL si rivede,tutto ok grazie
Ieri era un problema del live,non andava niente,dopo 30 min e' tornato tutto alla normalita'
Adesso basta torna dai tuoi,prima che poi qualcuno se la piglia :D
Toglimi una curiosita'(seria)ma quando vi collegate,prima vi mettete d'accordo sul KoLFoRuM?
Chiedo perche' quando ne vedo entrare 1 a ruota in 2min entrano anche gli altri :confused: :D
Riordian
16-02-2010, 15:23
Ieri era un problema del live,non andava niente,dopo 30 min e' tornato tutto alla normalita'
Toglimi una curiosita'(seria)ma quando vi collegate,prima vi mettete d'accordo sul KoLFoRuM?
Chiedo perche' quando ne vedo entrare 1 a ruota in 2min entrano anche gli altri :confused: :D
ma parli da solo?? :O
(zar)sheva
16-02-2010, 15:31
ma parli da solo?? :O
A gia' e' vero :doh:
Ti correggo....Uno non lo vediamo se entra :fiufiu:
Mah.. se non erro siamo in nove, secondo me un'altra persona per arrivare a 10 potrebbe servire. Vediamo che dicono gli altri vips... :)
Ciocia ti mando l'invito al club allora..... anche per me 1 in più a centrocampo non guasta (imho il centrocampo "umano" se giocato bene fa la differenza... guardate i tizi di ieri che avevano 7 persone ed erano 3 punte e basta....)
Ovviamente ci riserviamo il diritto di cacciarti se non passi il provino :O
PS è darkangel il nick ? E' già nella mia lista amici , vero ?
ginoldfield
16-02-2010, 16:38
MA,a dire il vero ci mettiamo daccordo con msn nel kolforum raramente.Pero' è tutto coordinato :D
o,fate il mazzo al Manchester....e non è una gufata :ciapet:
finalmente torna la championssss!!!
Ciauz
MA,a dire il vero ci mettiamo daccordo con msn nel kolforum raramente.Pero' è tutto coordinato :D
o,fate il mazzo al Manchester....e non è una gufata :ciapet:
finalmente torna la championssss!!!
Ciauz
Sisi non hai gufato :stordita: :D :cool: :ciapet:
Riordian
17-02-2010, 07:51
Beh chiaramente ieri con la mia presenza non si poteva pretendere molto :Prrr:
Comunque anche perdendo ce la siamo giocata con club da 5500 e 7400 punti quindi l'affiatamento sta crescendo poi, anche in 6 con 2 umani a centrocampo la squadra sembra reggere bene, direi buono l'impatto della new entry ciocia, soprattutto per l'aspetto fisico.
Gran gol di Daniel Cicciolino su lancio millimetrico di Rob Malone :oink: :oink: una coppia d'oro direi, non poteva essere altrimenti :oink:
Sisi non hai gufato
Ahahahah è la prima cosa che ho detto a skara ieri sera :D
(zar)sheva
17-02-2010, 08:15
Beh chiaramente ieri con la mia presenza non si poteva pretendere molto :Prrr:
Comunque anche perdendo ce la siamo giocata con club da 5500 e 7400 punti quindi l'affiatamento sta crescendo poi, anche in 6 con 2 umani a centrocampo la squadra sembra reggere bene, direi buono l'impatto della new entry ciocia, soprattutto per l'aspetto fisico.
Gran gol di Daniel Cicciolino su lancio millimetrico di Rob Malone :oink: :oink: una coppia d'oro direi, non poteva essere altrimenti :oink:
Ahahahah è la prima cosa che ho detto a skara ieri sera :D
Anche in 6 in questo modo riusciamo a giocare
Bene ciocia,dovrebbe secondo me abbassare un po' quello schifo di omino :D per guadagnare un po' di agilita'
Non ti dico le madonne che ho tirato a KoLGuFo appena e' finita la partita :mad:
Bene ragazzi....Se state riuscendo a vincere senza di me, non oso immaginare quanto giocheremo bene ora che ritorno anch'io :cool:
P.S. Per quanto riguarda la partita finita 8-7, non mi stupisce il numero dei goal presi, ma più che altro quello dei goal fatti :eek:
Anche in 6 in questo modo riusciamo a giocare
Bene ciocia,dovrebbe secondo me abbassare un po' quello schifo di omino :D per guadagnare un po' di agilita'
Ma neanche tanto... alla fine è più agile lo scrondo di ciocia che quello di aldair :asd:
Per quanto riguarda la partita finita 8-7, non mi stupisce il numero dei goal presi, ma più che altro quello dei goal fatti :eek:
Il tridente Tuone,Skara,Ghmork è micidiale.... :O
:sofico:
non dimentichiamoci che io+tuone= attacco da 250 gol :sborone:
Riordian
17-02-2010, 10:07
Ma neanche tanto... alla fine è più agile lo scrondo di ciocia che quello di aldair :asd:
la prossima volta piuttosto di lanciare al centro per il tuo snorky, tiro da centrocampo :O
ti vorrei inoltre ricordare l'azione in cui mi sono dovuto fermare a prendere un caffé perchè non riuscivate a "starmi dietro" :oink:
Sam Sayonara
17-02-2010, 10:10
la prossima volta piuttosto di lanciare al centro per il tuo snorky, tiro da centrocampo :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
(zar)sheva
17-02-2010, 10:29
Siamo una squadra fortissimi :sborone:
ti vorrei inoltre ricordare l'azione in cui mi sono dovuto fermare a prendere un caffé perchè non riuscivate a "starmi dietro" :oink:
Mi piace l'agonismo per accaparrarsi un posto in squadra,e' lo spirto giusto :rotfl:
Ma la rimessa con sponda sulla traversa e' nuova?
Che strano, mi sembrava di aver letto che era una situazione che si verificava nel calcio reale(quindi non e' una lamerata) e che nel gioco la fanno in pochi!
Che coincidenza quei pochi li becchiamo solo noi :confused:
alexbands
17-02-2010, 11:12
Siamo una squadra fortissimi :sborone:
Mi piace l'agonismo per accaparrarsi un posto in squadra,e' lo spirto giusto :rotfl:
Ma la rimessa con sponda sulla traversa e' nuova?
Che strano, mi sembrava di aver letto che era una situazione che si verificava nel calcio reale(quindi non e' una lamerata) e che nel gioco la fanno in pochi!
Che coincidenza quei pochi li becchiamo solo noi :confused:
beh almeno pareche riusciamo a non farli segnare più con questa vaccata... spero che tutti imparino a difendersi da questa cosa così si tolgono il vizio :muro:
Riordian
17-02-2010, 11:23
Raga sto organizzando la cessione di Ciocia agli Xls ahahah ci facciamo una bella plusvalenza ;)
Se volte partecipare alla trattativa :) http://xls.forumfree.it/
(zar)sheva
17-02-2010, 11:39
Raga sto organizzando la cessione di Ciocia agli Xls ahahah ci facciamo una bella plusvalenza ;)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
minchia non si capisce un caxxo in quel link....
(zar)sheva
17-02-2010, 15:14
Facciamo anche noi le figurine :sborone:
Riordian
17-02-2010, 15:32
ahahah, comunque sono quelli che abbiamo incontrato su mgt nel girone in cui c'erano gli n7....me lo ricordavo xls come acronimo :)
Ragazzi dopo un'attenta e prolungata ricerca, sono finalmente riuscito a trovare alcuni di voi su facebook.....:O
Accettate la mia richiesta d'amicizia :sofico:
Il mio ingresso ha portato 1v-1p-3 sconfitte...piu' che plusvalenza, neanche a parametro zero riuscirete a vendermi e vi dovrete accollare il mio stipendio almeno fino a fine stagione :sofico:
Vedo se riesco a fare una foto da postare...
PS domani pomeriggio parte per 4 giorni l'open beta del mmorpg craft of gods, immagino dedichero' il tempo a quello per testarlo bene.
Vista la mia poverta' tecnica, devo aiutarmi con lo spavento:D
http://img19.imageshack.us/img19/7626/foto0071q.th.jpg (http://img19.imageshack.us/i/foto0071q.jpg/)
http://img402.imageshack.us/img402/3581/foto0073g.th.jpg (http://img402.imageshack.us/i/foto0073g.jpg/)
Stasera ci sono, se si gioca chiamatemi, altrimenti guardicchio la fiorentina per riposarmi
http://img19.imageshack.us/img19/7626/foto0071q.th.jpg (http://img19.imageshack.us/i/foto0071q.jpg/)
http://img402.imageshack.us/img402/3581/foto0073g.th.jpg (http://img402.imageshack.us/i/foto0073g.jpg/)
Stasera ci sono, se si gioca chiamatemi, altrimenti guardicchio la fiorentina per riposarmi
:eek: :eek:
(zar)sheva
17-02-2010, 18:45
Stavo guardando i BarbaPapa' :sborone: col mio piccolo , cazzeggiando col telefonino mi sono imbattuto nelle 2 foto,azz a momenti sbocco :burp: :D :(
mamma mia orrendo....
mi è venuta la scimmia di cambiare la faccia del mio cicciolino..... :asd:
Riordian
17-02-2010, 21:22
ahahahah :D :D
Come sono andate le ultime partite senza di me?
Le cose possono essere 2: o sono l'uccello del malaugurio ( menagramo d'un menagramo, come direbbe il direttore di Fantozzi ), o sono il triste della situazione che indebolisce in centrocampo..ho gia' sulla coscienza 6-7 sconfitte in 2 giorni:cry:
(zar)sheva
18-02-2010, 08:11
Le cose possono essere 2: o sono l'uccello del malaugurio ( menagramo d'un menagramo, come direbbe il direttore di Fantozzi ), o sono il triste della situazione che indebolisce in centrocampo..ho gia' sulla coscienza 6-7 sconfitte in 2 giorni:cry:
Vai tranquillo,il motivo e' più' semplice,in 7 non si puo' giocare e' un BORDELLO!!!
Al max in 6,ma come ieri se siamo di più' ci dividiamo per comodita'
Devi solo far crescere il tuo omino(orendo),portalo almeno introno a 80,in club e' fondamentale come stat minima
Comunque a me nelle ultime 2 partite andava di merda(no lag)la risposta ai comandi,azz se odio sto problema!!!
Da oggi chiamatemi 8------D :D :oink: :sborone:
Riordian
18-02-2010, 08:13
Abbiamo vinto 3-2 l'ultima :) comunque secondo me, se stai a centrocampo, oltre a potenziare l'omino, come stai facendo, dovresti abbassarlo e renderlo più rapido e veloce.
Abbiamo comunque capito che il limite massimo per giocare è 6, in 7 c'è troppo caos e si fa confusione :)
Abbiamo vinto 3-2 l'ultima :) comunque secondo me, se stai a centrocampo, oltre a potenziare l'omino, come stai facendo, dovresti abbassarlo e renderlo più rapido e veloce.
Abbiamo comunque capito che il limite massimo per giocare è 6, in 7 c'è troppo caos e si fa confusione :)
non concordo... imho va bene cosi l'omino di ciocia. A centro campo non servono i tappi veloci, ma gente che contrasta e butta giù l'avversario.
I veloci servono davanti o in fascia.
:O
Riordian
18-02-2010, 08:24
non concordo... imho va bene cosi l'omino di ciocia. A centro campo non servono i tappi veloci, ma gente che contrasta e butta giù l'avversario.
I veloci servono davanti o in fascia.
mica deve farlo tappo come il tuo snorky, una altezza di 1.80 circa va pure bene. :Prrr:
Così è troppo alto e rimane troppo impacciato nei movimenti
(zar)sheva
18-02-2010, 08:32
Avete ragione entrambi,anche se secondo me più' che tenere un armadio, fisicamente parlando ,a centrocampo,servirebbe potenziarlo in reattivita etc...
L'esempio lampante e' Sam,dove il suo omino non e' un marcantonio,ma probabilmente e' cresciuto molto in certe caratteristiche che lo fanno rendere alla grande a centrocampo
Poi ovviamente il player ci mette del suo,ad esempio l'omino di Elmer e' cresciuto parecchio,ma risulta sprecato nelle sue mani :D :Prrr:
Riordian
18-02-2010, 08:39
Avete ragione entrambi,anche se secondo me più' che tenere un armadio, fisicamente parlando ,a centrocampo,servirebbe potenziarlo in reattivita etc...
L'esempio lampante e' Sam,dove il suo omino non e' un marcantonio,ma probabilmente e' cresciuto molto in certe caratteristiche che lo fanno rendere alla grande a centrocampo
Poi ovviamente il player ci mette del suo,ad esempio l'omino di Elmer e' cresciuto parecchio,ma risulta sprecato nelle sue mani :D :Prrr:
Prossima volta invece di farti segnare il 3 a 2 kol passaggino tiro verso il calcio d'angolo :O
(zar)sheva
18-02-2010, 08:49
Prossima volta invece di farti segnare il 3 a 2 kol passaggino tiro verso il calcio d'angolo :O
:D lo sai che TI ANO. :oink:
ma già lo fai... ah credevo fosse tuone... :asd:
Riordian
18-02-2010, 09:15
ma già lo fai... ah credevo fosse tuone... :asd:
ricordati nella prima partita chi ti ha fatto i 3 assist cicciolino mio :oink:
(zar)sheva
18-02-2010, 09:18
Comunque tuone mi ammazza quando chiama il suo giocatore "ignorante" (da li la mia citazioni di ieri)perche' lo fa tirare sempre forte e non usa piazzati e banfelle :sborone:
Ohh ma Markus Bongiorno? :D
8-----D
Riordian
18-02-2010, 09:41
Comunque tuone mi ammazza quando chiama il suo giocatore "ignorante" (da li la mia citazioni di ieri)perche' lo fa tirare sempre forte e non usa piazzati e banfelle :sborone:
Ohh ma Markus Bongiorno? :D
8-----D
Qualcuno mi ha chiamato in causa? :D
Dai ragazzi che stasera dovrei riuscire ad essere dei vostri :sofico:
(zar)sheva
18-02-2010, 11:44
Dai ragazzi che stasera dovrei riuscire ad essere dei vostri :sofico:
...ALLEGRIAAAAA :rotfl: :rotfl: :rotfl:
alexbands
18-02-2010, 11:59
mi sono perso perchè è diventato markcus bongiorno :mbe:
(zar)sheva
18-02-2010, 12:11
mi sono perso perchè è diventato markcus bongiorno :mbe:
Ci ha beccato ieri su faccialibro e abbiamo visto le sue foto :D
Tu Alex ci sei?
alexbands
18-02-2010, 12:13
ci sono ma lo uso col contagocce....
figuratevi che l'ho aperto ieri dopo millenni e ho trovato auguri per il mio compleanno risalenti a due mesi fa :muro:
in compenso mi hanno aggiunto 2 tipe interessanti che non conosco XD
Ti mando il link in pm poi lo giri agli altri ;)
(zar)sheva
18-02-2010, 12:33
ci sono ma lo uso col contagocce....
figuratevi che l'ho aperto ieri dopo millenni e ho trovato auguri per il mio compleanno risalenti a due mesi fa :muro:
in compenso mi hanno aggiunto 2 tipe interessanti che non conosco XD
Ti mando il link in pm poi lo giri agli altri ;)
Beccato!
io lo uso per sparar 4 minchiate durante il giorno,sono solo soletto sul furgone!! :(
Se guardi bene becchi anche gli altri,per le tipe occhio sono fake
alexbands
18-02-2010, 12:37
Beccato!
io lo uso per sparar 4 minchiate durante il giorno,sono solo soletto sul furgone!! :(
ok... no ma di nome qualcosa mi dicono, ma non riesco proprio a collegare :D
(zar)sheva
18-02-2010, 12:41
ok... no ma di nome qualcosa mi dicono, ma non riesco proprio a collegare :D
Te le sarai :oink: da sobrio :D
alexbands
18-02-2010, 12:58
possibile :D
trovato daniel elmer e marco :)
Beccato!
ma che fake... a me mi dicono che sono sexy :O
:ciapet:
alexbands
18-02-2010, 13:35
Mi sento preso in giro :O
sei obbligato a mettere sulla maglietta il nome " Allegria !!!"
:D
Sto provando il mmorpg e in questi 3-4 giorni saro' impegnato. Ma visto che per lo piu' giocate di sera, verso le 22 mi collego, ma non faro' tardi stasera.
Per la mia altezza vedro' abbassandolo cosa ottengo in meglio e se mi conviene. Lentamente lo sto migliorando, ma ci vuole tempo, ho iniziato da poco.
Un po' mi dispiace dividerci in 2 stanze, mi piacerebbe giocare in 10 ognuno con 1 calciatore, anche se immagino la difficolta' iniziale finche' non ci si affiata.
Beccato!
Navighi e chatti mentre guidi il furgone?:mbe:
sei obbligato a mettere sulla maglietta il nome " Allegria !!!"
Ve lo potete scordare :Prrr:
(zar)sheva
18-02-2010, 16:29
Ma che dici,non fare il permaloso anche,Grappa BOCCHINO(cit. Myke Bongiorno :D)
Navighi e chatti mentre guidi il furgone?:mbe:
:D Ovviamente "Furgone Cablato" :D
Ve lo potete scordare :Prrr:
Va beh
ti piace di più' Sig. Longari? :D
Va beh
ti piace di più' Sig. Longari? :D
Neanche quello :O
Riordian
18-02-2010, 17:22
Sto provando il mmorpg e in questi 3-4 giorni saro' impegnato. Ma visto che per lo piu' giocate di sera, verso le 22 mi collego, ma non faro' tardi stasera.
Per la mia altezza vedro' abbassandolo cosa ottengo in meglio e se mi conviene. Lentamente lo sto migliorando, ma ci vuole tempo, ho iniziato da poco.
Un po' mi dispiace dividerci in 2 stanze, mi piacerebbe giocare in 10 ognuno con 1 calciatore, anche se immagino la difficolta' iniziale finche' non ci si affiata.
che stai provando?
Sam Sayonara
18-02-2010, 17:36
Neanche quello :O
...allora ti tocca la maglietta numero "tré"
...allora ti tocca la maglietta numero "tré"
Ti ringrazio ma la 69 mi piace di più :oink:
(zar)sheva
19-02-2010, 08:36
another cuffia andata :muro:
Porca di quella... :mad: :D
Sam Sayonara
19-02-2010, 09:00
another cuffia andata :muro:
Porca di quella... :mad: :D
ste cuffie non valgono una ceppa, eppure costano 20 euro!
forse quella wireless, ma ne costa 50!
p.s. ecchecca**o !
(zar)sheva
19-02-2010, 09:16
ste cuffie non valgono una ceppa, eppure costano 20 euro!
forse quella wireless, ma ne costa 50!
p.s. ecchecca**o !
Fanno schifo(il modello nuovo ancora di più') e con me hanno vita breve,causa incazzamenti da fifa,ultimo quello di ieri sera quando abbiamo incontrato dei lameroni da 300pti :confused:
Su quelle wireless ci avevo fatto un pensierino,ma non me ne hanno parlato benissimo e per di più' 50€ :fuck:
Sam Sayonara
19-02-2010, 09:24
A proposito di ieri sera (fifa10, il resto meglio stendere un velo pietoso) come siete andati ?
(Alex la prima), Dark, Markus ed io abbiamo fatto spettacolo, la prima vinta 3-1 con la xbox a fare il qualsiasi perchè alex era caduto, poi la seconda da 3-0 sotto, grande rimonta 4-3 due io, Markus e Dark su calcio d'angolo di testa dall'area piccola, grosso com'è non è neanche saltato per prenderla....
... poi all'ultimo minuto ci hanno fatto il 4-4.
Riordian
19-02-2010, 09:33
A proposito di ieri sera (fifa10, il resto meglio stendere un velo pietoso) come siete andati ?
(Alex la prima), Dark, Markus ed io abbiamo fatto spettacolo, la prima vinta 3-1 con la xbox a fare il qualsiasi perchè alex era caduto, poi la seconda da 3-0 sotto, grande rimonta 4-3 due io, Markus e Dark su calcio d'angolo di testa dall'area piccola, grosso com'è non è neanche saltato per prenderla....
se non erro un pareggio una vittoria ed una sconfitta.. per assurdo la partita più bella è stata quella persa 4-3 al 90° quando con noi c'era anche alex, la sua traversa trema ancora adesso, tra l'altro è stata la partita in cui skara ha sfasciato le cuffia :asd:
alexbands
19-02-2010, 11:33
che tortura ieri i server ce l'avevano con me... poi sembrava risolto ma alla fine ha freezato in contemporanea a me e elmer :muro:
trvdario
19-02-2010, 11:42
Fanno schifo(il modello nuovo ancora di più') e con me hanno vita breve,causa incazzamenti da fifa,ultimo quello di ieri sera quando abbiamo incontrato dei lameroni da 300pti :confused:
Su quelle wireless ci avevo fatto un pensierino,ma non me ne hanno parlato benissimo e per di più' 50€ :fuck:
Io uso solo le wirless(ne ho 2 così una e sempre carica) preso in offerta in UK a 20£ l'una tempo fà e mi ci trovo abbastanza bene..........:O
(zar)sheva
19-02-2010, 11:44
bene,siete andati alla grande ;) :oink:
8===D
se non erro un pareggio una vittoria ed una sconfitta.. per assurdo la partita più bella è stata quella persa 4-3 al 90° quando con noi c'era anche alex, la sua traversa trema ancora adesso, tra l'altro è stata la partita in cui skara ha sfasciato le cuffia :asd:
non me lo ricordare,praticamente ho la cuffia che sta su con lo scotch :cool:
8===D
che tortura ieri i server ce l'avevano con me... poi sembrava risolto ma alla fine ha freezato in contemporanea a me e elmer :muro:
che palle quando inizia cosi e' una rottura,pero' in compenso non ho frezzato io :D
8===D
Io uso solo le wirless(ne ho 2 così una e sempre carica) preso in offerta in UK a 20£ l'una tempo fà e mi ci trovo abbastanza bene..........:O
la mia wireless si è rotta (non carica più, non so se è l'alimentatore o la cuffia... mi sembra che manca l'innesto, non sento il "clock" ).
Ora sono con le cuffie normali ma che due coglioni, una delle mie due gatte la sera si mette a giocare con il filo e già mi incazzo se perdiamo, poi con lei che mi infastidisce...:muro: :muro:
Sono tentatissimo di riprendermi un'altra cuffia wireless.... :cry:
(zar)sheva
19-02-2010, 11:45
si ma te non fai testo :Prrr:
8===D :oink:
Basta a parlare di FIFA e di cuffie; parliamo di cose serie. Come promesso ieri sera ecco Leonardo Bongiorno ed io a confronto; io non trovo alcuna somiglianza ...:O
http://i45.tinypic.com/fn5vkl.jpg http://i50.tinypic.com/2ugevt0.jpg
(zar)sheva
19-02-2010, 11:49
la mia wireless si è rotta (non carica più, non so se è l'alimentatore o la cuffia... mi sembra che manca l'innesto, non sento il "clock" ).
Ora sono con le cuffie normali ma che due coglioni, una delle mie due gatte la sera si mette a giocare con il filo e già mi incazzo se perdiamo, poi con lei che mi infastidisce...:muro: :muro:
Sono tentatissimo di riprendermi un'altra cuffia wireless.... :cry:
se decidi fammelo sapere le prendiamo da qualche parte cosi risparmiamo
...e poi dagli da mangiare a ste gatte :D
fra un po' ti vedi,tu che giochi,le gatte che ti rompono perche' hanno fame,intanto giocano col filo e tua moglie di la che allatta il pupo\a e ti chiama:"Danieeelll dove azzo sei?c'e' il pannolino da cambiare!!"
e tu:"Arrivo aspetta che faccio l'ultima"(con madonna annessa) :D :D :D :D :D
(zar)sheva
19-02-2010, 11:51
Basta a parlare di FIFA e di cuffie; parliamo di cose serie. Come promesso ieri sera ecco Leonardo Bongiorno ed io a confronto; io non trovo alcuna somiglianza ...:O
:eek: sei U G U A L E :vicini: :asd: :flower:
:eek: :cry:
alexbands
19-02-2010, 11:59
se trovate la cuffia wireless a prezzi umani fatemi un fischio
trvdario
19-02-2010, 12:17
E poi vi chiedete perchè la gente abbandona il club.........gay.......:O
(zar)sheva
19-02-2010, 12:24
E poi vi chiedete perchè la gente abbandona il club.........gay.......:O
Infatti stavo pensando anch'io di mollare,ci manca solo Lele Mora :D :ops:
Riordian
19-02-2010, 12:25
Allegriaaaa....
LoL
Su faccia da libro mi trovate: Franzoni Carlo, quello che fa le corna.
Il gioco gioco mmorpg che sto provando con delusione e' questo:
http://www.craftofgods.eu/it/home-it/ultime-notizie.html
darkdragonseven
19-02-2010, 16:39
C'è qualche valido svincolato che vuole giocare nel mio club ? Orari 21-23 circa, ci scambiamo msn per metterci d'accordo di volta in volta. Contattatemi in PM! :)
Salve a tutti,
mi scuso con tutti voi per il breve periodo di assenza ma ho avuto un pò di impegni imprevisti in questi giorni.
Ritorno a disposizione della squadra a partire da oggi. Fate pure un fischio quando mi vedete online e corro negli spogliatoi a cambiarmi... :stordita:
Salve a tutti,
mi scuso con tutti voi per il breve periodo di assenza ma ho avuto un pò di impegni imprevisti in questi giorni.
Ritorno a disposizione della squadra a partire da oggi. Fate pure un fischio quando mi vedete online e corro negli spogliatoi a cambiarmi... :stordita:
Ma eri nel club?
......
....
ma chi sono io???.........
dove stiamo andando???.........
.................
........................................
Lentamente il mio piccolo "Monster" si sta potenziando in difesa.
Pomeriggio c'e' qualcuno?
alexbands
20-02-2010, 12:09
io no :p
oggi finalmente vado a vedere avatar in 3d :O
stasera c'è inter samp.....
giornata impegnata :D
alexbands
20-02-2010, 12:13
vorrai dire pocahontas blu in 3d :D
ps: anche se da tifoso del napoli dovrei sperare in una sconfitta della samp, fategli il mazzo a quel pagliaccio di mourinho!!!!
pps: se ho capito bene e sei tifoso della samp :p...
ps: anche se da tifoso del napoli dovrei sperare in una sconfitta della samp, fategli il mazzo a quel pagliaccio di mourinho!!!!
http://forum.spaziogames.it/board/customavatars/avatar49893_1.gif
alexbands
20-02-2010, 12:20
mi è venuto il dubbio perchè parlando in tanti non distinguo ancora le voci ;)
Riordian
20-02-2010, 14:33
ma figurati...
mi è venuto il dubbio perchè parlando in tanti non distinguo ancora le voci ;)
Anche io all'inizio ci misi un po ad accostare i nomi alle voci :asd:
alexbands
21-02-2010, 00:25
ma che diamine è successo durante inter samp? sto leggendo l'articolo sembra un bollettino di guerra condito dalle solite pagliacciate dello special clown (senza offesa per gli interisti ma è un clown)
semplice : gli inter non è capace e zappa le persone, del neri non è capace e in 11 contro 9 non mette una punta in più per approfittare...
Mah....
semplice : gli inter non è capace e zappa le persone, del neri non è capace e in 11 contro 9 non mette una punta in più per approfittare...
Mah....
In 9 contro 11 abbiamo giocato meglio noi :sofico:
Non sapendo che fosse sucesso, sono andato a vedere su stadio il resoconte della partita...Mourinho e' certamente un pagliaccio, ma l'inter non sta avendo fortuna con gli arbitri in questi tempi...:O ( le espulsioni ci stavano, l'ammonizione ad etoo per simulazione e' ridicola )
Oggi c'e' bologna-juve: Mi sto toccando a dir poco! Gia' gli arbitraggi ci sono sempre stati a sfavore con la signora, poi se penso agli ultimi rigori che le hanno regalato nelle ultime 2 partite...
Non sapendo che fosse sucesso, sono andato a vedere su stadio il resoconte della partita...Mourinho e' certamente un pagliaccio, ma l'inter non sta avendo fortuna con gli arbitri in questi tempi...:O ( le espulsioni ci stavano, l'ammonizione ad etoo per simulazione e' ridicola )
Oggi c'e' bologna-juve: Mi sto toccando a dir poco! Gia' gli arbitraggi ci sono sempre stati a sfavore con la signora, poi se penso agli ultimi rigori che le hanno regalato nelle ultime 2 partite...
Fai bene a toccarti, vedrai quanti favori a Milan,Juve e Roma oggi, per riaprire il campionato :rolleyes:
Riordian
21-02-2010, 11:02
Fai bene a toccarti, vedrai quanti favori a Milan,Juve e Roma oggi, per riaprire il campionato :rolleyes:
markus io sono Genoano ma le espulsioni erano sacrosante, soprattutto quella di Samuel, tieni conto che vi avevano già graziato stankovic per il calcio alla schiena a pozzi. Ciò non toglie che del neri non sa allenare, in 9 contro 11 la partita la provi a vincere.
(zar)sheva
21-02-2010, 11:20
Calcio minore l'ITNER :O
alexbands
21-02-2010, 11:30
tra l'altro l'inter era in credito con le espulsioni contro il napoli, almeno uno diretto ed una seconda ammonizione (snejder e muntari) e un altro episodio che non ricordo, e poi il clown si lamentava del rigore dopo essere uscito vivo da sotto un carro armato...
se l'ammonizione ad eto'o per simulazione era ingiusta le DUE ammonizioni a maggio contro l'udinese che erano?
Gli arbitri sono quello che sono (incompetenti) ma per favore smettiamola con le pagliacciate! (riferito sempre allo special clown)
tra l'altro leggete qui:
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/99100/Inter,+tre+espulsi:+giusto+cos%C3%AC+
markus io sono Genoano ma le espulsioni erano sacrosante, soprattutto quella di Samuel, tieni conto che vi avevano già graziato stankovic per il calcio alla schiena a pozzi. Ciò non toglie che del neri non sa allenare, in 9 contro 11 la partita la provi a vincere.
L'espulsione di Samuel secondo me non è così palese. Samuel allarga il braccio non per dare una gomitata ma solo per difendere il pallone con il fisico. L'espulsione di Cordoba non c'è assolutamente.
Scandalosa anche l'ammonizione per simulazione ad Eto'o. Quello non era nè simulazione nè rigore, c'è stato solo un groviglio di gambe e i due sono caduti.
Sam Sayonara
21-02-2010, 12:26
tra l'altro l'inter era in credito con le espulsioni contro il napoli, almeno uno diretto ed una seconda ammonizione (snejder e muntari) e un altro episodio che non ricordo, e poi il clown si lamentava del rigore dopo essere uscito vivo da sotto un carro armato...
se l'ammonizione ad eto'o per simulazione era ingiusta le DUE ammonizioni a maggio contro l'udinese che erano?
Gli arbitri sono quello che sono (incompetenti) ma per favore smettiamola con le pagliacciate! (riferito sempre allo special clown)
tra l'altro leggete qui:
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/99100/Inter,+tre+espulsi:+giusto+cos%C3%AC+
Daiiii co' sto clown!!!! Ma chettefrega !
Tanto a fine stagione va in Spagna, in Italia di Fiorello ne basta uno :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Riordian
21-02-2010, 13:06
L'espulsione di Samuel secondo me non è così palese. Samuel allarga il braccio non per dare una gomitata ma solo per difendere il pallone con il fisico. L'espulsione di Cordoba non c'è assolutamente.
Scandalosa anche l'ammonizione per simulazione ad Eto'o. Quello non era nè simulazione nè rigore, c'è stato solo un groviglio di gambe e i due sono caduti.
dai non fare il tifoso, forse l'unica eccessiva è quella di cordoba ma il fallo lo fa. Samuel poteva già essere espulso sul primo fallo che era da codice penale, poi da una manata in faccia oltretutto interrompendo una azione da gol, è rosso tutta la vita.
Se eto'o sviene in quel modo poi... mica si chiama del piero...
alexbands
21-02-2010, 13:06
a me non frega nulla, resto basito da come viene osannato dagli addetti ai lavori...
speriamo se ne vada in spagna :p
dai non fare il tifoso, forse l'unica eccessiva è quella di cordoba ma il fallo lo fa. Samuel poteva già essere espulso sul primo fallo che era da codice penale, poi da una manata in faccia oltretutto interrompendo una azione da gol, è rosso tutta la vita.
Se eto'o sviene in quel modo poi... mica si chiama del piero...
No ma infatti il rosso su samuel ci poteva stare, ma sul resto non sono d'accordo con l'arbitro.
(zar)sheva
21-02-2010, 15:13
W la Prugna 8====D :D
W la Prugna 8====D :D
ALLEGRIAAAAA :O
P.S. Comincio a provarci gusto nel dirlo :cool:
Solo ieri mi sono accorto che le caratteristiche del mio giocatore cambiano a seconda del ruolo selezionato:O
Visto il mio ruolo davanti alla difesa, meglio che mi ricordi di entarre in club come difensore, un po' impacciato ma con difesa al massimo. Magari scendo a 188cm, perdo 10 di salto e guadagno 5 di accelerazione e velocita'.
Sto cominciando a stufarmi nel cercare di potenziare il mio pg, ehm calciatore. Adesso devo giocare come attaccante per fare un po' di assist corti, lunghi e alti per migliorare i passaggi e dovrei cercare di far gol in tuffo e rovesciata, ma non me li fa mai...
Solo che giocare in single mi annoia, o meglio, non mi piace, visto che a fifa io darei solo un 6 come voto... :stordita:
Ragazzi, comincio a salutarvi, perchè penso che fra poco sarò sospeso :sofico:
Ci sentiamo sul live :stordita:
alexbands
21-02-2010, 21:39
che hai fatto? :mbe:
che hai fatto? :mbe:
:fiufiu:
Diciamo che ho fatto visita ai milanisti nel loro thread :stordita:
concordo su tutto. ANche su del neri... in 9 contro 11 tiri fuori un difensore e ci metti una punta in più...
X il resto chi ha da dire sulle espulsioni e sull'ammonizione di eto per simulazione si informi meglio sul regolamento. :O
Le espulsioni ci stavano, arrivavano comunque sia da 2 cartellini gialli.
Eto ha fatto una caxxata, non ci è arrivato, si è sbilanciato, NON cadi unendo i piedi .... quella è simulazione, altro che palle. :O
Ci avrei messo la firma per un pareggio a sansiro.... ma alla luce della partita 2 punti persi dalla samp con del neri che non è stato capace di approfittare.
concordo su tutto. ANche su del neri... in 9 contro 11 tiri fuori un difensore e ci metti una punta in più...
X il resto chi ha da dire sulle espulsioni e sull'ammonizione di eto per simulazione si informi meglio sul regolamento. :O
Le espulsioni ci stavano, arrivavano comunque sia da 2 cartellini gialli.
Eto ha fatto una caxxata, non ci è arrivato, si è sbilanciato, NON cadi unendo i piedi .... quella è simulazione, altro che palle. :O
Ci avrei messo la firma per un pareggio a sansiro.... ma alla luce della partita 2 punti persi dalla samp con del neri che non è stato capace di approfittare.
Continuo a non essere d'accordo sul giallo ad Eto'o :stordita:
(zar)sheva
22-02-2010, 06:49
Ragazzi, comincio a salutarvi, perchè penso che fra poco sarò sospeso :sofico:
Ci sentiamo sul live :stordita:
Speriamo :D
(zar)sheva
22-02-2010, 11:27
ragazzi stasera clebbiamo?
vengo da un we senza 360 :O
alexbands
22-02-2010, 11:29
io ci sono come sempre... magari se iniziamo verso le 22 invece che le 22:30 facciamo un paio di partite in più :p
Riordian
22-02-2010, 11:30
ragazzi stasera clebbiamo?
vengo da un we senza 360 :O
No stasera devi scendere a Genova con Daniel, ho già preso i biglietti :oink: :D
(zar)sheva
22-02-2010, 11:33
io ci sono come sempre... magari se iniziamo verso le 22 invece che le 22:30 facciamo un paio di partite in più :p
per l'orario non so,dipende dal :bimbo: e dalla :ahahah: :D
No stasera devi scendere a Genova con Daniel, ho già preso i biglietti :oink: :D
ahh gia',mi stavo dinmenticando :doh:
hai preso quelli per il 3D? :D :cool:
Riordian
22-02-2010, 11:42
per l'orario non so,dipende dal :bimbo: e dalla :ahahah: :D
ovvio, ma oltre che 3d con un incentivo hai anche l'esperienza sensoriale grazie a volontarI presenti in sala :D
(zar)sheva
22-02-2010, 11:44
ovvio, ma oltre che 3d con un incentivo hai anche l'esperienza sensoriale grazie a volontarI presenti in sala :D
che figata :oink:
Per vostro grande dispiacere non mi hanno sospeso :O
Per quanto riguarda stasera, vedo se riesco ad esserci, ma vorrei evitare di fare troppo tardi.
stasera mi attacco il microfono alla gola, cosi senti le vibrazioni 3d anche in fifa :O
x l'orario anche a me dipende , dal pupo (nella pancia) e da mia moglie :asd:
alexbands
22-02-2010, 17:02
Finalmente!
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2010/02/22/visualizza_new.html_1707010965.html
anche se già immagino le cretinate che sparerà su questa decisione :muro:
Non ho capito, che fate stasera?
Io ci sono, ma non faccio tardi, alle 23 stacco per andare a nanna:O
alexbands
22-02-2010, 18:01
ci siamo, io ho proposto le 22 ma la cosa è dipendente dai pargoli e dalle mogliere di skara e daniel :p
alexbands
22-02-2010, 23:12
ma porca p. t. una sola partita che stiamo vincendo mi cade la connessione? :muro: :muro:
vabbè vi risollevo il morale
NAPOLI - Nuova polemica sull'asse Napoli - Milano sponda nerazzurra. Ad accenderla è il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis che ha risposto alle parole di Josè Mourinho ("Non ha soldi per me"). "Stimo Mourinho come allenatore, ma sbaglia di grosso, i soldi per prenderlo li avrei pure - ha dichiarato De Laurentiis -. Il Napoli è uno dei pochi club sani d'Europa. I milioni che avrei dovuto dare a lui li ho spesi per comprare Hamsik e Lavezzi".
Non si è fatta attendere la contro replica dello ‘Special One' attraverso il suo portavoce, Eladio Parames: "Quando mi si dice che non posso pagare quella persona (Mourinho, ndr), sorrido". "Il signor De Laurentiis sbaglia, perchè nemmeno per tutti i soldi del mondo Josè Mourinho lavorerebbe per lui. De Laurentiis, infatti, non ha i soldi per comprare la dignità di Josè Mourinho", ha aggiunto.
dignità?????????? lui??????? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
(zar)sheva
23-02-2010, 07:24
Non dirlo a me che sono stato come un pirla 1h e passa a riavviare e provare ad entrare,senza riuscire a giocare un partita!!! :muro:
Che giramento di maroni,chi mi ha fatto la makumba?? :fiufiu:
Riordian
23-02-2010, 08:11
ma porca p. t. una sola partita che stiamo vincendo mi cade la connessione? :muro: :muro:
vabbè vi risollevo il morale
dignità?????????? lui??????? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ecco di chi era la colpa :sofico:
alexbands
23-02-2010, 11:37
del clown? :D
Sam Sayonara
23-02-2010, 11:42
Ebbbbbasta sempre a parlà di pagliacci non se vince + na partita e siamo calati di brutto sotto i 3000 !
porca paletta ! :muro: :muro: :muro:
p.s. e ieri i server ea mi hanno pure sbattuto fuori! :muro: :muro: :muro:
(zar)sheva
23-02-2010, 11:45
Ebbbbbasta sempre a parlà di pagliacci non se vince + na partita e siamo calati di brutto sotto i 3000 !
porca paletta ! :muro: :muro: :muro:
p.s. e ieri i server ea mi hanno pure sbattuto fuori! :muro: :muro: :muro:
giusto Sam ;)
ho un presentimento(e qualcosa di piu')che stanno preparando i server per sta minchiata delle carte che esce domani(mi sembra) :mad:
se va come lo scorso anno,prepariamoci a incazzature perenni :muro:
riprendiamoci subito,io stasera se non mi da problemi ci sono ;)
trvdario
23-02-2010, 11:52
giusto Sam ;)
ho un presentimento(e qualcosa di piu')che stanno preparando i server per sta minchiata delle carte che esce domani(mi sembra) :mad:
se va come lo scorso anno,prepariamoci a incazzature perenni :muro:
riprendiamoci subito,io stasera se non mi da problemi ci sono ;)
E' stato molto bello ieri sera veder comparire continuamente sul mio radar Skara73 è online.............:O
alexbands
23-02-2010, 11:57
ma la cosa brutta io e sam nessun problema tutta la sera...
l'ultima partita, che stavamo vincendo 5 a 1 se non sbaglio, sam cade subito (disconnesso addirittura dai server EA come a me faceva in continuazione l'altra sera) e a me cade di colpo dando disconnessione dell'avversario, infatti all'inizio pensavo avessero staccato loro perchè stavano perdendo...
la pagliacciata comunque l'ho messa per farci 4 risate visto le incazzature ;)
è un pò come leggere le strisce comiche sui quotidiani oramai :D
(zar)sheva
23-02-2010, 12:07
E' stato molto bello ieri sera veder comparire continuamente sul mio radar Skara73 è online.............:O
Era mia moglie che continuava a picchiare la testa :oink: sul tasto di accensione della 360 :O
Era mia moglie che continuava a picchiare la testa :oink: sul tasto di accensione della 360 :O
:sbonk:
Stasera passo, probabilmente verso le 22 esco di casa.
Almeno senza di me potete tornare a vincere, visto che da quando sono entrato avremo vinto solo 2 partite:cry:
Cmq per me siamo sempre leggerini in attacco ( in pochi ) rispetto agli avversari e ci facciamo schiacciare.
Bisogna che impariamo a difenderci con solo la difesa + 2 mediani, mentre il resto rimane a centrocampo pronto a scattare in contropiede.
Io opterei per un 433 ( almeno 3 attaccanti ) o 4231 ( 4 attaccanti ), spesso vedo contropiedi con soli 2 attaccanti, mentre i nostri avversari sono sempre almeno 3-4 e non sai mai bene quale coprire in marcatura.
Speravo di apportare un maggior contributo alla fase difensiva, ma devo ammettere che gli avversari club sono molto forti ( piu' pro che amatori...:O )
alexbands
23-02-2010, 18:26
ma guarda che almeno da quando ci sono io la media è quella :asd:
(zar)sheva
23-02-2010, 18:34
:sbonk:
Stasera passo, probabilmente verso le 22 esco di casa.
Almeno senza di me potete tornare a vincere, visto che da quando sono entrato avremo vinto solo 2 partite:cry:
Cmq per me siamo sempre leggerini in attacco ( in pochi ) rispetto agli avversari e ci facciamo schiacciare.
Bisogna che impariamo a difenderci con solo la difesa + 2 mediani, mentre il resto rimane a centrocampo pronto a scattare in contropiede.
Io opterei per un 433 ( almeno 3 attaccanti ) o 4231 ( 4 attaccanti ), spesso vedo contropiedi con soli 2 attaccanti, mentre i nostri avversari sono sempre almeno 3-4 e non sai mai bene quale coprire in marcatura.
Speravo di apportare un maggior contributo alla fase difensiva, ma devo ammettere che gli avversari club sono molto forti ( piu' pro che amatori...:O )
Non a caso siamo AMATORI e non pro :D
(zar)sheva
24-02-2010, 07:28
Serve più' concentrazione,ultimamente stiamo cazzeggiando troppo,il clima non e' più' come prima e siamo in caduta libera,io penso di lasciare il club gaio-amatori!!! :D :oink:
A meno che non rifacciamo il club :D in.
CAP (Club Amatori of Pussy) :sborone:
Riordian
24-02-2010, 07:38
Serve più' concentrazione,ultimamente stiamo cazzeggiando troppo,il clima non e' più' come prima e siamo in caduta libera,io penso di lasciare il club gaio-amatori!!! :D :oink:
A meno che non rifacciamo il club :D in.
CAP (Club Amatori of Pussy) :sborone:
ma vai a fankol :sofico: :sofico: :sofico:
Un po' comunque siamo risaliti. Le ultime non sono state malaccio a livello di gioco, poi vabbeh i risultati sono quelli che sono però qualche punto lo abbiamo raccimolato :)
trvdario
24-02-2010, 08:06
Perchè non hai mai incontrato noi.........:asd: :asd: :gluglu: :hic:
anche secondo me bisogna cambiare modulo.
Quando siamo in tanti una 4-2-3-1 mi piacerebbe. Come mi piace la 4-2-2-2 o 4-1-2-1-2.
Proverei anche la 4-3-3.
Come tattica bisogna vedere quale difende meglio (o meglio, quale non fa scompattare la linea difensiva) tra possesso palla e palla lunga :D
(zar)sheva
24-02-2010, 09:09
Se siamo in 5 per me la migliore e' la 4-3-3 con i tre attaccanti,il centrocampista centtrale umano e gli altri 2 CC lasciati al qualsiasi
In 6(max se no ci dividiamo)per me la 4-2-4 con i 4 attaccanti e i 2 centrocampisti umani
Ovviamente il tutto,come dice daniel,da affiancare ad una tattica mirata,proverei a metterne una con difesa alta,per provare a tenere la squadra più' corta,che ne dite?
si !!!
a naso (non ricordo più come condividere le tattiche), ti dico i valori chiavi che stavo usando più o meno ( @ ALEX visto che fa spesso il qualsiasi).
Tieni bassa velocità e passaggi ( velocità alta fa subito correre in su i giocatori, per cui i terzini tendono a scappare).
Passaggio basso è un plus, tende a far muovere i giocatori guidati dal computer verso il portatore di palla per facilitare il passaggio.
Se non ricordo male ho valori tipo 15/20.
La fase di attacco la lascerei media (con bassa i cross visto che tanto in avanti siamo noi).
Per la difesa invece hai due scelte:
Pressing sui 50 (tiene la squadra corta).
Aggressività 10 (mantiene la difesa compatta)
Copertura (questa manitene una linea ma c'è sempre il giocatore che tende a rientrare).
Se vuoi fare fuorigioco è da provare in quanto se sistematico e usato anche manualemente (tipo su - su per chiamare la tattaica del fuorigioco in game dal DPAD) può essere micidiale contro molti giocatori (per cui qualcuno di loro rimane infuorigioco) , ma se sono bravi ci infilano come niente.
alexbands
24-02-2010, 11:52
si magari mi spiegate dove si modificano tutte ste cose... sono un giocatore plug&play io (mai toccato tattiche o moduli quando gioco da solo) :D
Sam Sayonara
24-02-2010, 12:04
5-2-1-2 mon amour :oink:
è la tattica dei 3000 e passa punti....
xò i tre attaccanti devono essere umani.
forse un 3-5-2 (quello che provavi all'inizio) con i due mediani umani (medumani :D ) per allargare il gioco con i terzini.
cmq i 3 difensori centrali servono come il pane (:D )
sempre IMHO
sennò mi butto a fare il terzino ;)
5-2-1-2 mon amour :oink:
è la tattica dei 3000 e passa punti....
xò i tre attaccanti devono essere umani.
forse un 3-5-2 (quello che provavi all'inizio) con i due mediani umani (medumani :D ) per allargare il gioco con i terzini.
cmq i 3 difensori centrali servono come il pane (:D )
sempre IMHO
sennò mi butto a fare il terzino ;)
se vogliamo usare il 5-2-1-2 bisogna cambiare la tattica e modificare il modulo (spinta offensiva agli asa/ada e difensiva ai 3 centrali).
X la tattica suggerirei invece un velocità 80, passaggi 20. per il resto invariato.
Le modifiche devi farle in Gestione squadre, tattiche personalizzate.
La salvi e poi prima di giocare (visto il problema di skaruccio) selezioni tattiche nel prepartita e metti come prima quella personalizzata.
alexbands
24-02-2010, 12:38
stasera mi connetto un pò nell'intervallo di champions per provare un pò... ma devo farlo una volta entrato nel club o devo farlo genericamente per una squadra qualsiasi?
(zar)sheva
24-02-2010, 12:47
Dovremmo scegliere 2-3 moduli/tattiche da tenere definitivamente per le varie situazioni,da variare in base a quanti siamo
In modo tale che ognuno in base al modulo sa gia' dove piazzarsi
Questo lo deve fare Alex con l'aiuto di daniel(visto che siete voi 2 i capigaio del club :oink:)che mi sembra avesse gia' qualcosa di salvato
(Hub->tattiche condivise se non frezza :()
Ahhh dimenticavo,che ne dite di kikkare il tipo nuovo?
Mai beccato in 2 settimane,siam un club serio :O :rotfl:
stasera mi connetto un pò nell'intervallo di champions per provare un pò... ma devo farlo una volta entrato nel club o devo farlo genericamente per una squadra qualsiasi?
si le modifiche le fai da menu normale, senza club. Qualsiasi modulo personalizzato o tattica che modifichi la puoi richiamare nel club quando sei nella fase di prepartita.
alexbands
24-02-2010, 13:09
Dovremmo scegliere 2-3 moduli/tattiche da tenere definitivamente per le varie situazioni,da variare in base a quanti siamo
In modo tale che ognuno in base al modulo sa gia' dove piazzarsi
Questo lo deve fare Alex con l'aiuto di daniel(visto che siete voi 2 i capigaio del club :oink:)che mi sembra avesse gia' qualcosa di salvato
(Hub->tattiche condivise se non frezza :()
Ahhh dimenticavo,che ne dite di kikkare il tipo nuovo?
Mai beccato in 2 settimane,siam un club serio :O :rotfl:
Chiariamo, io prendo solo i soldi che ricavate dalle vostre prestazioni gaie :D
Ragazzi ovviamente stasera non ci sarò....Devo vedere una squadra perdere :fiufiu:
P.S. Il chelsea ovviamente ! :sofico:
Sam Sayonara
24-02-2010, 13:21
Chiariamo, io prendo solo i soldi che ricavate dalle vostre prestazioni gaie :D
:D :D :D magnaccia ! :D :D :D
alexbands
24-02-2010, 15:02
Ragazzi perdonate l'off topic ma visto che molti di voi sono fan del gioco vorrei porvi una domanda:
ho finito mass effect 1, alla fine senza spoilerare chi non l'ha finito ci sono diverse possibilità....
ora mi chiedo, mass effect 2 è così intelligente da guardare i salvataggi del primo o parte di sua iniziativa da un finale che hanno scelto loro?
spero di essere stato chiaro perchè come detto non volevo spoilerare nessuno :p
trvdario
24-02-2010, 15:11
Ragazzi perdonate l'off topic ma visto che molti di voi sono fan del gioco vorrei porvi una domanda:
ho finito mass effect 1, alla fine senza spoilerare chi non l'ha finito ci sono diverse possibilità....
ora mi chiedo, mass effect 2 è così intelligente da guardare i salvataggi del primo o parte di sua iniziativa da un finale che hanno scelto loro?
spero di essere stato chiaro perchè come detto non volevo spoilerare nessuno :p
Rispondo io che c'entro ancora meno.....:D
Ti fa scegliere se importare il vecchio salvataggio o no. Se non lo importi prende delle scelte preimpostate(che potrebbero essere uguali alle tue...:O )
Comunque Elmer sa tutto.
alexbands
24-02-2010, 15:28
ok grazie...
un'altra cosa, ho letto che funziona con lo swap del dvd in un determinato punto, ma cosa succede se installo entrambi i dvd sull'hdd?
ok grazie...
un'altra cosa, ho letto che funziona con lo swap del dvd in un determinato punto, ma cosa succede se installo entrambi i dvd sull'hdd?
nulla, ti chiede ugualmente il cambio dvd.
Sul primo c'è solo l'inizio e la fine, la maggior parte del gioco sta sul secondo dvd :O
alexbands
24-02-2010, 16:52
ma almeno spero che rilevi che installato e non faccia girare il frullatore... :mbe:
ma almeno spero che rilevi che installato e non faccia girare il frullatore... :mbe:
chiaro, fa solo il check del dvd come sempre, per il resto sta fermo :O
alexbands
24-02-2010, 17:24
ok allora possiamo chiudere l'OT :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.