View Full Version : [XBOX360] HWUP Amatori FIFA 10 - CLUB -
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
NoPlaceToHide
25-09-2009, 12:56
Mi astengo e mi ripropongo per la fassie (fasce ndr) :D
Mi astengo e mi ripropongo per la fassie (fasce ndr) :D
Ok .Conteggiato voto nullo :)
Mancano 5 voti più il mezzo voto di dario (ovviamente il secondo dario non l'ho contato)
Vi ricordo che il primo nome prende 2 punti e il secondo 1 :O
A quanto pare, nonostante don non volesse, è reclamato :asd:
trvdario
25-09-2009, 13:51
Allora voto Daniel così può continuare a tritarci con i suoi moduli a farfalla e la bizona........:O
The_max_80
25-09-2009, 14:28
ma state sempre a votare.......:asd:
(zar)sheva
25-09-2009, 14:35
e voi state sempre a spiare? :mbe:
sai com'e' quest'anno abbiamo una rosa talmente ampia... :cool: :Prrr:
Ok .Conteggiato voto nullo :)
Mancano 5 voti più il mezzo voto di dario (ovviamente il secondo dario non l'ho contato)
Vi ricordo che il primo nome prende 2 punti e il secondo 1 :O
A quanto pare, nonostante don non volesse, è reclamato :asd:
diciamo che anche messi mi reclama, comunque quest'anno con il 360° potrei sbagliare tanti di quei gol che è un peccato non mettermi in attacco :asd:
scherzi a parte:
1) daniel, l'unico, l'originale :D
2) gino, che sottosotto imho è diventato un torello :cool:
:Prrr:
The_max_80
25-09-2009, 14:43
e voi state sempre a spiare? :mbe:
sai com'e' quest'anno abbiamo una rosa talmente ampia... :cool: :Prrr:
si sono un guardone :oink:
sempre meglio di stare qua a decidere il soprannome da battaglia.... :O
:sofico:
The_max_80
25-09-2009, 15:08
sempre meglio di stare qua a decidere il soprannome da battaglia.... :O
:asd: quello è importantissimo, ha l'impatto sugli avversari che ha la danza e il canto degli all black.....gia non ti spaventi se ti dico che sta scendendo sulla fascia "sciabolata morbida man" ........http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/afraid.gif
cmq potete scegliere o i soprannomi o prima di giocare ci mettiamo a cantare pure noi :stordita:
(zar)sheva
25-09-2009, 15:17
:asd: quello è importantissimo, ha l'impatto sugli avversari che ha la danza e il canto degli all black.....gia non ti spaventi se ti dico che sta scendendo sulla fascia "sciabolata morbida man" ........http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/afraid.gif
cmq potete scegliere o i soprannomi o prima di giocare ci mettiamo a cantare pure noi :stordita:
Edit doppio sta azzo di rete
(zar)sheva
25-09-2009, 15:17
no no meglio i soprannomi,gia' non e' il massimo sentire le vostre voci,immagino cosa dev'essere sentirvi cantare :fiufiu: :D
noi faremo sempre modalità party chiuso, cosi non sentiamo nessun'altra voce. Chiuso perchè ogni tre per due c'è l'intruso, che va da fox o qualche altro utente sconosciuto... :O
Gmork Brother
25-09-2009, 17:46
ma vale anche il mio voto???
conto qualcosa anche se non vi conosco ancora??
per info a tutti domani sono a casa dal lavoro e in live con fifa09...se qualcuno si aggaccia mi piacerebbe fare una partita e conoscervi...
cmq se il mio voto conta per il qualsiasi direi:
1 DON
2 Marco
:-D
noi faremo sempre modalità party chiuso, cosi non sentiamo nessun'altra voce. Chiuso perchè ogni tre per due c'è l'intruso, che va da fox o qualche altro utente sconosciuto... :O
Ma no, vi dobbiam prendere per il culo ogni gol che subite :O
lasciali fare :O
per info a tutti domani sono a casa dal lavoro e in live con fifa09...se qualcuno si aggaccia mi piacerebbe fare una partita e conoscervi...
1 DON
2 Marco
Mmmhhh.. devo decidere ancora se conta o no. Almeno Skypper, che non ha mai giocato con noi, ha passato :O
:ciapet:
Stasera non ci sei sul tardi ? allienamenti ?
lasciali fare :O
Ancora sti pro ? Ma pro che ? Pro..lasso ?
Ancora sti pro ? Ma pro che ? Pro..lasso ?
ricordatevi che per queste affermazioni verrete puniti doppiamente :Perfido:
(zar)sheva
25-09-2009, 20:02
ricordatevi che per queste affermazioni verrete puniti doppiamente :Perfido:
:blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :ubriachi: :asd: :asd:
NoPlaceToHide
26-09-2009, 10:55
Cn sta cazzo di sciabolata morbida mi avete fatto morire ieri sera...cmq per fortuna che su fifa 10 gli arbitri saranno pIu clementi x le scivolate :asd:....x i pro...lassi x la vostra salute psicomentafisica è meglio se rimaniamo in party chiuso :asd:
(zar)sheva
26-09-2009, 11:29
Cn sta cazzo di sciabolata morbida mi avete fatto morire ieri sera...cmq per fortuna che su fifa 10 gli arbitri saranno pIu clementi x le scivolate :asd:....x i pro...lassi x la vostra salute psicomentafisica è meglio se rimaniamo in party chiuso :asd:
si si e' meglio,se non tiro giu' tutti i santi di questo mondo :doh:
tanto per rimanere in media,dopo mesi che non giocavamo in club,ho spaccato anche l'unica cuffia funzionante,fanculo :muro:
si si e' meglio,se non tiro giu' tutti i santi di questo mondo :doh:
tanto per rimanere in media,dopo mesi che non giocavamo in club,ho spaccato anche l'unica cuffia funzionante,fanculo :muro:
te le magni?
:asd:
(zar)sheva
26-09-2009, 11:32
te le magni?
lascia stare fox,una gli ha dato il colpo di grazia mio figlio,un'altra l'ho calpestata io(quella che funzionava)e ora ho quella merda(sempre con filo ma solo jack da attacare al pad)che non va un beneamato...
Gmork Brother
26-09-2009, 18:37
lascia stare fox,una gli ha dato il colpo di grazia mio figlio,un'altra l'ho calpestata io(quella che funzionava)e ora ho quella merda(sempre con filo ma solo jack da attacare al pad)che non va un beneamato...
ecco perchè quando arrivi nel club parte un certo rumore di sottodondo
tipo aereo in fase di decollo :D :D
e la samp batte l'inter :O
so che non c'entra niente ma fa morale nel club :asd:
grande samp :D
scusate per ieri sera, ma in sto periodo ho l'adsl che fa schifo (anzi, sarebbe meglio dire che praticamente non ho l'adsl) :(
avete giocato?
(zar)sheva
26-09-2009, 19:02
ecco perchè quando arrivi nel club parte un certo rumore di sottodondo
tipo aereo in fase di decollo :D :D
perche' da quando sei entrato tu "THE VOICE" appena entro vibro tutto :oink:
grandi i fantini del palio di siena :D
grande samp :D
scusate per ieri sera, ma in sto periodo ho l'adsl che fa schifo (anzi, sarebbe meglio dire che praticamente non ho l'adsl) :(
avete giocato?
lasciamo perdere Don,aspettiamo il nuovo capitolo...
SCIABOLATA MORBIDA LANCIA,"THE VOICE" RICEVE,DRIBBLING SECCO DEL "GIOCATTOLO VBRANTE" HE LA PASSA A PIADINA RIGIDA CHE CROSSA PER GEPPETTO CHE LA MANCA MA ARRIVA "ECO MAN" CH NSACCA
1 DON
2 Marco
Tu sei appena diventato il mio idolo :ave: Sei l'unico che mi ha votato :asd:
Riordian
26-09-2009, 21:43
perche' da quando sei entrato tu "THE VOICE" appena entro vibro tutto :oink:
grandi i fantini del palio di siena :D
lasciamo perdere Don,aspettiamo il nuovo capitolo...
SCIABOLATA MORBIDA LANCIA,"THE VOICE" RICEVE,DRIBBLING SECCO DEL "GIOCATTOLO VBRANTE" HE LA PASSA A PIADINA RIGIDA CHE CROSSA PER GEPPETTO CHE LA MANCA MA ARRIVA "ECO MAN" CH NSACCA
era piadina morbida e focaccia tesa :)
NoPlaceToHide
28-09-2009, 07:15
Quando mi arriva a casa il premio?
...
http://1.bp.blogspot.com/_NTUKu0pMgd0/R-nno3MW8vI/AAAAAAAAAo4/5RVZRdOd9eE/s320/vierchowod.jpg
Riordian
28-09-2009, 08:07
parlando più o meno seriamente bisognerebbe informarsi su che tornei ci sono in giro.
NoPlaceToHide
28-09-2009, 08:09
già per il 10 :mbe:
Quando mi arriva a casa il premio?
...
http://1.bp.blogspot.com/_NTUKu0pMgd0/R-nno3MW8vI/AAAAAAAAAo4/5RVZRdOd9eE/s320/vierchowod.jpg
parlando più o meno seriamente bisognerebbe informarsi su che tornei ci sono in giro.
si, anche se non credo che subito inizi qualcosa di interessante.
Riordian
28-09-2009, 08:22
ho provato a guardare su xbox live clan ma non c'è ancora nulla, poi c'era quel link su fb, lo aveva trovato skara se non sbaglio, anche se ancora non lo ha inviato.
Non iniziano subito sicuramente ma rimaniamo vigili :)
trvdario
28-09-2009, 09:40
Ueee ciao raga purtroppo in questo fine settimana ho avuto troppi impegni e la sera non sono mai riuscito a collegarmi :( complice anche mia moglie che mi anestetizzava con il rhum........:D
ginoldfield
28-09-2009, 10:16
uè schiapponi....
Mercoledi sera nei negozietti imboscati qua a rimini esce fifa 10...mentre in inghilterra è gia' uscito....e io caxxo devo aspettare venerdi :-(
Ho preso lunedi di ferie....motivazione festeggiamento anno di matrimonio...:D
NON FATE I MALIGNI..... :sofico:
trvdario
28-09-2009, 10:20
uè schiapponi....
Mercoledi sera nei negozietti imboscati qua a rimini esce fifa 10...mentre in inghilterra è gia' uscito....e io caxxo devo aspettare venerdi :-(
Ovviamente per festeggiare sei a casa da solo........:rolleyes:
NoPlaceToHide
28-09-2009, 10:24
uè schiapponi....
E io infatti mercoledì se riesco me lo pippo! :D
Mercoledi ?
Ale sei obbligato ad andare al BlockBuster ogni giorno da mercoledi in poi :O
(zar)sheva
28-09-2009, 11:13
Buiongiorno a tutti tranne Super Ciuk :D
va beh comunque giovedi o venerdi siamo operativi
per i tornei oggi o domani vi mando un link dove ne organizzano,rimaniamo ,come dice Riordian,in allerta su quello che c'e' in giro
maestropaolino
28-09-2009, 12:09
Buiongiorno a tutti tranne Super Ciuk :D
va beh comunque giovedi o venerdi siamo operativi
per i tornei oggi o domani vi mando un link dove ne organizzano,rimaniamo ,come dice Riordian,in allerta su quello che c'e' in giro
Ue puzzone, se non vuoi giocare va bene, ma almeno rispondi. :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Paolo
(zar)sheva
28-09-2009, 12:32
Ue puzzone, se non vuoi giocare va bene, ma almeno rispondi. :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Paolo
Azzarola scusa Paolo,stavo finendo una partita in live,ti avrei risposto dopo ma mi sono troppo dimenticato,perdono!!!
Nei prossimi giorni quando vuoi...
Ok TROMBAMAN?:D
stai trovando un pò tutti i soprannomi :asd:
maestropaolino
28-09-2009, 12:41
Azzarola scusa Paolo,stavo finendo una partita in live,ti avrei risposto dopo ma mi sono troppo dimenticato,perdono!!!
Nei prossimi giorni quando vuoi...
Ah, quindi niente a che vedere con il derby. :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Paolo
NoPlaceToHide
28-09-2009, 12:50
Bisogna far qualcosa qua....faccio una fatica del signore ad associare i nick del forum a quelli del live...
trvdario
28-09-2009, 12:51
Quindi Super Ciuk era riferito a me? :hic:
(zar)sheva
28-09-2009, 12:57
Te pias?
Ah, quindi niente a che vedere con il derby. :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Paolo
Non so a cosa ti riferisci... :fiufiu:
Bisogna far qualcosa qua....faccio una fatica del signore ad associare i nick del forum a quelli del live...
ma è facile no.... io so io, e voi non siete un caxxo(cit.) :O
trvdario
28-09-2009, 13:54
E non li associare................:O
(zar)sheva
28-09-2009, 14:19
Io sono quello "bello bello bello in modo assurdo" :cool:
trvdario
28-09-2009, 14:23
Io sono quello "................................... assurdo" :cool:
Così è meglio........;)
(zar)sheva
28-09-2009, 14:33
Così è meglio........;)
Anche senza pasturare troppo...
trvdario
28-09-2009, 14:35
Anche senza pasturare troppo...
Che fai imiti il sommo maestro..........:O
Gmork Brother
28-09-2009, 15:23
Mercoledi ?
Ale sei obbligato ad andare al BlockBuster ogni giorno da mercoledi in poi :O
ZII PADRONE ! !
farò come tu voi...anche se a dire ho una mega notizia in anteprima...a blockbuster esce domani FIFA10....li ci lavora uno del CLUB PRO per quello che lo hanno in anteprima nazionale.... :O
ahahahha...ovviamente scherzo ! ! !mercoledi finsco alle 15 e passo la...poi ti faccio sapere ! ! grande SAMP...fa morale!!!!:cool:
(zar)sheva
28-09-2009, 16:01
Che fai imiti il sommo maestro..........:O
:ave: :fuck:
ginoldfield
29-09-2009, 08:23
Buondi'
Il mio collega d'ufficio pro ha trovato fifa ....e tralasciando l'on line,che fara' a suo piacimento domani sera,mi ha detto:
In semiautomatico(come giocavo io in fifa 09) è molto piu difficile fare i passaggi giusti...è quasi come il manuale del vecchio fifa.
Conta,e lo si sapeva,moltissimo la fisicita del giocatore(IL MILAN HA DETTO CHE FA CAGARE....x skara
Il giocatore piu forte in assoluto KAKA con 88,poi ronaldo,torres,ibra.
Non è male l'inter con eto 86 milito 85 ballotto 82.forte la coppia lucio samuel e maicon ha accelerazione 91!!.Da valutare il centrocampo.
Vabbo....
The_max_80
29-09-2009, 08:36
Buondi'
Il mio collega d'ufficio pro ha trovato fifa :stordita: ....e tralasciando l'on line,che fara' a suo piacimento (:asd:)domani sera,mi ha detto:
In semiautomatico(come giocavo io in fifa 09) è molto piu difficile fare i passaggi giusti...è quasi come il manuale del vecchio fifa.
Conta,e lo si sapeva,moltissimo la fisicita del giocatore(IL MILAN HA DETTO CHE FA CAGARE....x skara :D
Non è male l'inter con eto 86 milito 85 ballotto 82.forte la coppia lucio samuel e maicon ha accelerazione 91!!.Da valutare il centrocampo.
Vabbo....
shhhhh :asd:
cmq il giocatore piu forte non è kaka, Lui ha 88 ma c.ronaldo pur avendo 87 ad un primo impatto, sicurametne è messo fuori posizione e cala un po. Poi j.cesar ha 89, casillas 90 e gia son piu forti :D
Il milan ha 81-80-80 credo che sia 4 stelle e mezzo cme di vedeva ieri nella videorecensione
confermo eto'o-milito ma balotelli ha 81 come hanno detto su multiplayer.it Per caratteristiche del gioco (fisicità)penso che lucio sarà il difensore piu forte, velocissimo e fisico......Te sai il valore di lucio?
Ragazzi se scoprite qualche torneo fatecelo sapere.Bye
(zar)sheva
29-09-2009, 08:40
Buondi'
Il mio collega d'ufficio pro ha trovato fifa....e tralasciando l'on line,che fara' con l'originale domani sera,mi ha detto:
Conta,e lo si sapeva,moltissimo la fisicita del giocatore(IL MILAN HA DETTO CHE FA CAGARE....x skara :D
Vabbo....
ocio Gino a scrivere certe cose,edita prima che ci chiudono,capito?
ginoldfield
29-09-2009, 13:11
Si ma non temere,le informazioni sono state prese da siti inglesi,dove il gioco è uscito gia' da diversi giorni..ed ad alcuni amici è gia arrivato nella saccoccia
trvdario
29-09-2009, 13:16
:asd: :asd: :asd: il nostro nuovo acquisto è stato sospeso :asd: :asd: :asd:
The_max_80
29-09-2009, 13:17
Si ma non temere,le informazioni sono state prese da siti inglesi,dove il gioco è uscito gia' da diversi giorni..ed ad alcuni amici è gia arrivato nella saccoccia
gino penso che non hai capito :D
guarda il mio quote del tuo messaggio e capirai :O :asd:
ginoldfield
29-09-2009, 13:19
vabbè adesso la corte marziale :D
ginoldfield
29-09-2009, 13:21
cmq a me arriva venerdi e mi igirano le balotes :O
The_max_80
29-09-2009, 13:22
vabbè adesso la corte marziale :D
no, la corte marziale no
http://www.gussagooltre.it/vextradocs/151/images/2/gogna_bmp
Che ha combinato? :asd:
trvdario
29-09-2009, 13:33
Che ha combinato? :asd:
La smenava nella discussione di GT5.....:D
(zar)sheva
29-09-2009, 13:37
:D
ginoldfield
29-09-2009, 13:39
no,ma che centra il nuovo acquisto....ahhaha ora ho capito
Ma per quanto l'hannosospeso^?
ginoldfield
29-09-2009, 13:44
shhhhh :asd:
cmq il giocatore piu forte non è kaka, Lui ha 88 ma c.ronaldo pur avendo 87 ad un primo impatto, sicurametne è messo fuori posizione e cala un po. Poi j.cesar ha 89, casillas 90 e gia son piu forti :D
Il milan ha 81-80-80 credo che sia 4 stelle e mezzo cme di vedeva ieri nella videorecensione
confermo eto'o-milito ma balotelli ha 81 come hanno detto su multiplayer.it Per caratteristiche del gioco (fisicità)penso che lucio sarà il difensore piu forte, velocissimo e fisico......Te sai il valore di lucio?
Ragazzi se scoprite qualche torneo fatecelo sapere.Bye
chi trova un amico trova un tesoro:-) solo se ci dai buoni consigli ti diciamo che tornei ci sono
Come dicono a rimini.....a so un bel pataaca!
trvdario
29-09-2009, 13:46
no,ma che centra il nuovo acquisto....ahhaha ora ho capito
Ma per quanto l'hannosospeso^?
3gg
ginoldfield
29-09-2009, 15:09
3gg
sti caxxi....venerdi forse per metterci daccordo per il gruppo c'è!
I romagnoli sono incazzerecci hihihihih
conferma il premio fairplay :asd:
ginoldfield
29-09-2009, 16:21
Sicuramente in club un primato l'avremo...dei cartellini gialli.....:D
(zar)sheva
29-09-2009, 16:24
conferma il premio fairplay :asd:
si "EL BIGUL D'ORO" :D
Sicuramente in club un primato l'avremo...dei cartellini gialli.....:D
ricorda che c'e' gia' il mio di record,difficilmente eguagliabile :cool:
in possesso della copia di fifa10 vi chiedo come si fà per sculacciarvi tutti :D, per entrare nei giovani candidadi alla promozione?
in possesso della copia di fifa10 vi chiedo come si fà per sculacciarvi tutti :D, per entrare nei giovani candidadi alla promozione?
Mi spiace, ma le iscrizioni sono chiuse....:stordita:
Ragazzi se volete apro stasera il club :D :sofico: :ciapet:
trvdario
01-10-2009, 07:25
Merde ieri tutti che giocavano a FIFA 10........vi verrà il RROD......:O
Dunque ieri sera ho aperto il club :D ,per adesso siamo entrati in 3 io gino e markus,se qualcuno oggi si collegasse può mandarmi una richiesta appena entra nelle sezioni dei club,io dovrei essere collegato stasera per le sei e mezza e poi in serata dopo le nove e mezza
Prima differenza con il vecchio club è che nello spogliatoio se si è in 3 non si può iniziare a giocare,ma ci sono altre modalità oltre lo spogliatoio,si può entrare in 3 stanze,da dove poi puoi fare le ricerche di altre club e sfidarli,da quella modalità invece si puo giocare anche in 3
ah il nome del club ormai è il classico,e sopratutto CONOSCIUTISSIMO Amatori :oink:
Dunque ieri sera ho aperto il club :D ,per adesso siamo entrati in 3 io gino e markus,se qualcuno oggi si collegasse può mandarmi una richiesta appena entra nelle sezioni dei club,io dovrei essere collegato stasera per le sei e mezza e poi in serata dopo le nove e mezza
Prima differenza con il vecchio club è che nello spogliatoio se si è in 3 non si può iniziare a giocare,ma ci sono altre modalità oltre lo spogliatoio,si può entrare in 3 stanze,da dove poi puoi fare le ricerche di altre club e sfidarli,da quella modalità invece si puo giocare anche in 3
ah il nome del club ormai è il classico,e sopratutto CONOSCIUTISSIMO Amatori :oink:
Come non si può giocare in 3...:mbe:
Puoi spiegarti meglio please?
trvdario
01-10-2009, 07:35
Ma non puoi mandarci già gli inviti?
Riordian
01-10-2009, 07:53
Ai primi 5 iscritti premi speciale del nostro presidente, tre se lo sono già accaparrato :)
http://www.spesafacile.com/img/p/Busto_di_pollo_campese_Amadori_2313.jpg
Non ho capito neanche io il discorso dei 3 che non possono giocare.
si tuone spiega... seconda cosa manda gli inviti come nel 09 , io non mi collegherò fino a stasera tardi per cui...
ginoldfield
01-10-2009, 08:01
Ma è vero che nell'on line non puoi settare nulla riguardo la formazione??:eek:
Pui scegliere solo il modulo 4-4-2 ecc....non si puo' arretrare la difesa aumentare il pressing....,i famosi schemi su punizione e angoli sono un'utopia...
che bella cagata!
Riordian
01-10-2009, 08:03
Pui scegliere solo il modulo 4-4-2 ecc....non si puo' arretrare la difesa aumentare il pressing....,i famosi schemi su punizione e angoli sono un'utopia...
che bella cagata!
io sapevo solo che mancavano gli schemi su calci di punizione.
trvdario
01-10-2009, 08:04
che bella cagata!
Ma magari fosse così.....
ginoldfield
01-10-2009, 08:05
Mitico tuone,non ti sento da un po'......entri all'improvviso ...e sono gia' nel club :D
E mi sono pure accapparrato il pollo surgelato!
(zar)sheva
01-10-2009, 08:08
Si Tuone spiega sta cosa dai...
Stamattina lo vado a prendere,io stasera penso e spero di esserci,contrariamente vorra' dire che la risposta che stavo aspettando sara' stata negativa :mad: :sperem:
ginoldfield
01-10-2009, 08:08
Ma magari fosse così.....
In effetti anche secondo me alla fine non sarebbe male,soprattutto in club.
Pero' mi sembrerebbe riduttivo
trvdario
01-10-2009, 08:41
In effetti anche secondo me alla fine non sarebbe male,soprattutto in club.
Pero' mi sembrerebbe riduttivo
Però si avrebbe la certezza di giocare alla pari e tante tattiche bimbominkia fastidose che sfruttano debolezze del gioco non sarebbero attuabili.
The_max_80
01-10-2009, 08:46
mah
siam sicuri di queste cose?
online:
-niente tattiche personalizzate :eek:
-niente schemi su calci di punizione :eek:
-niente club per 3 giocatori :eek: :eek:
-niente salvataggio di moduli e formazioni :eek: :eek: :eek:
che mi state dicendo che sto gioco fa cagare?!?!? no xchè se fosse cosi è un gioco per noob
ginoldfield
01-10-2009, 08:49
mah
online:
che mi state dicendo che sto gioco fa cagare?!?!? no xchè se fosse cosi è un gioco per noob
E adesso max di che ti occupi?Tocca iscriverti all'universita in STATISTICA :D
The_max_80
01-10-2009, 08:51
E adesso max di che ti occupi?Tocca iscriverti all'universita in STATISTICA :D
mi tocca restare a fifa 09, calcio senza tattica è per noob, non ha senso.
----pacco!!!----
trvdario
01-10-2009, 08:52
mi tocca restare a fifa 09, calcio senza tattica è per noob, non ha senso.
----pacco!!!----
Si ma vallo a raccontare ai tuoi amichetti.....noi ci accontentiamo di poco....:O
Riordian
01-10-2009, 08:52
mah
online:
fosse vero sarebbe un passo indietro clamoroso, non lo reputo possibile. Speriamo :|
The_max_80
01-10-2009, 09:07
fosse vero sarebbe un passo indietro clamoroso, non lo reputo possibile. Speriamo :|
io spero nell patch, sincerametne trovo tutto assurdo.....ora è difatto un gioco che sfrutti offline ,. ma che cagata , oggi dovevo prenderlo dando fifa09, pernso che fifa09 me lo tengo
(zar)sheva
01-10-2009, 09:14
io spero nell patch, sincerametne trovo tutto assurdo.....ora è difatto un gioco che sfrutti offline ,. ma che cagata , oggi dovevo prenderlo dando fifa09, pernso che fifa09 me lo tengo
Chiudete il 3D del nuovo club e riesumate quello dell 09 :D
Chiudete il 3D del nuovo club e riesumate quello dell 09 :D
:boh:
Sperando che mantengano i server funzionanti...
Bella delusione comunque.
The_max_80
01-10-2009, 09:17
:boh:
Sperando che mantengano i server funzionanti...
Bella delusione comunque.
io quale tempo fa feci una partita a fifa08 online e andava.......
fifa 09 rules :D
cmq è incredibile fare un gioco solo per bimbiminkia.......tristezza!! :asd:
dubito che abbian tolto tutto sinceramente, comunque tra mezzora passo a prenderlo e vediamo.
Piu che altro spero non sia vera la cosa del club e che in 3 si possa giocare.
io quale tempo fa feci una partita a fifa08 online e andava.......
fifa 09 rules :D
cmq è incredibile fare un gioco solo per bimbiminkia.......tristezza!! :asd:
e che vi vuoi fare, il marketing ormai governa tutte le scelte.
considerato che la base massiccia di utenti di fifa sono bimbiminkia, ecco spiegato tutto
Riordian
01-10-2009, 10:19
e che vi vuoi fare, il marketing ormai governa tutte le scelte.
considerato che la base massiccia di utenti di fifa sono bimbiminkia, ecco spiegato tutto
ma la cosa è sicura? no perchè sarebbe veramente assurdo
Ma non puoi mandarci già gli inviti?
Dunque, per gli inviti fino a quando non entrate almeno una volta su fifa10 non posso mandarvelo, mi dice che logicamente non avete il gioco.
Per quanto riguarda l on line, gli schemi sulle punizioni ci sono eccome, mentre le impostazioni avanzate no, solo moduli e formazione.
Per il club, una volta dentro al club ci sono mooolte piu opzioni rispetto all anno scorso, in particolare oltre allo spogliatoio( dove in 3 la partita non parte) ci sono altre zone chiamate stanza 1 2 3 dove una volta entrati si possono sfidare e ricercare altri club da sfidare, qua e possibile giocare da 3 in poi
Spero di essere abbastanza chiaro, se no peggio per voi :D
e che sto scrivendo da iphone e non e semplicissimo
(zar)sheva
01-10-2009, 11:04
preso e proprio 5min fa mi hanno dato la risposta positiva che stavo aspettando :winner: :cincin: ,mamma che tensione e stasera fifa10 :D
Dunque, per gli inviti fino a quando non entrate almeno una volta su fifa10 non posso mandarvelo, mi dice che logicamente non avete il gioco.
Per quanto riguarda l on line, gli schemi sulle punizioni ci sono eccome, mentre le impostazioni avanzate no, solo moduli e formazione.
Per il club, una volta dentro al club ci sono mooolte piu opzioni rispetto all anno scorso, in particolare oltre allo spogliatoio( dove in 3 la partita non parte) ci sono altre zone chiamate stanza 1 2 3 dove una volta entrati si possono sfidare e ricercare altri club da sfidare, qua e possibile giocare da 3 in poi
:mbe:
:mbe:
?? Cosa non ti torna?
?? Cosa non ti torna?
La funzione delle altre tre stanze oltre lo spogliatoio.
Se c'è una classifica a parte, come sono strutturate insomma. :)
se si gioca contro gli stessi club che cerchi nello spogliatoio...
La funzione delle altre tre stanze oltre lo spogliatoio.
Se c'è una classifica a parte, come sono strutturate insomma. :)
se si gioca contro gli stessi club che cerchi nello spogliatoio...
Dunque per lo spogliatoio penso sia identico( a parte che in 3 nonparte) sciacci quando sei pronto e ti trova in automatico un club avversario
per le altre stanze puoi fare svariate ricerche, puoi sfidare un club di un tuo amico che hai nei contatti, puoi impostare una ricerca, puoi sfidare direttamente un club se conosci il nome, puoi sfidare un club appartenente alla tua zona geografica, insomma ci sono tutti i modi di ricerva che pregerisci
Ah dimenticavo al momento di creare il club ti chiede in che zona geografica crearlo, sud america, america, europa meridionalee via dicendo, per cui presumo che ci saranno le classifiche in base alla zona di propria appartenenza, resta il fatto che nelle stanze io possa ricervare e sfidare qulsiasi club
ginoldfield
01-10-2009, 11:37
Stasera ci sono,è arrivato fifa anche da me :-)
Stasera ci siamo da testarlo?
ginoldfield
01-10-2009, 11:40
Ma per quanto riguarda l'alterego...mi dicono che non si capisce se nel club si usa solamente l'alterego e quindi non i giocatori reali????
Mi dicono anche che se non hai l'alterego non entri proprio nel club.......poi una volta entarto non si sa se puoi giocare o meno con i giocatori reali.
buuuuuuuuuuuuu
(zar)sheva
01-10-2009, 11:54
praticamente(da quello che dice Tuone) hanno fatto anche per il club le stanze con le varie sezioni,geografiche etc...
cosi puo' essere interessante,la cosa che non mi torna e' il discorso che non si puo' fare una classificata veloce(sempre club)in 3 :mbe:
Confermo che online hanno levato le tattiche avanzate.
la modalità club non l'ho provata, anche perchè non ho un club :D ...intanto creo l'omino, così stasera proviamo.
Tuone una domanda: ma non è che semplicemente per iniziare una partita bisogna essere in una delle "sottostanze" invece che semplicemente nello spogliatoio?
Mi sembra molto molto strano che abbiano alzato il numero...
Confermo che online hanno levato le tattiche avanzate.
la modalità club non l'ho provata, anche perchè non ho un club :D ...intanto creo l'omino, così stasera proviamo.
Tuone una domanda: ma non è che semplicemente per iniziare una partita bisogna essere in una delle "sottostanze" invece che semplicemente nello spogliatoio?
Mi sembra molto molto strano che abbiano alzato il numero...
Guarda ieri eravamo in 3, nello spogliatoio il tasto verde non c era, nelle stanze 1 2 3 invece il tasto era attivo
(zar)sheva
01-10-2009, 12:21
Guarda ieri eravamo in 3, nello spogliatoio il tasto verde non c era, nelle stanze 1 2 3 invece il tasto era attivo
Potrebbe essere come dice Don,che in 3 bisogna andare nelle sottostanze,se fosse cosi poco male!
Magari hanno lasciato lo spogliatoio solo come stanza di "ritrovo",va beh comunque stasera vediamo.
dunque dallo spogliatoio non parte, ma dalle stanze si ?
E le stanze sono classificate o solo amichevoli ?
Ma non è che come dice scara, lo spogliatoio E' SPOGLIATOIO e le stanze è per partire ?
Tipo siamo in 10 e decidiamo di dividerci, io e altri 4 andiamo nella stanza 1 e gli altri nella 2... cosi si che è una figata.
Evita di dover uscire dallo spogliatoio , aspettare che gli altri partono e rientrare :)
Easy , mi sa che stiamo gridando al lupo al lupo per niente :asd:
trvdario
01-10-2009, 12:25
dunque dallo spogliatoio non parte, ma dalle stanze si ?
E le stanze sono classificate o solo amichevoli ?
veramente non si sà se parte....stanno facendo delle prove i pro
veramente non si sà se parte....stanno facendo delle prove i pro
ma cosa vuoi che capiscono :asd:
Ma se tuone è partito cosi :stordita:
ma cosa vuoi che capiscono :asd:
:eek:
Ho letto la modalità Pro Club scritta nel thread dei pro!! COSI SI CHE E' UNA FIGATA !!!
Dunque il ruolo fisso si usa il proprio alter ego creato (quindi in campo avremo lo skara, il tuone, l'aldair, etc.. :asd: )
Chi usa il QUALSIASI usa i rimanenti giocatori "reali" .
Bellissimo !! SU TUTTI A CREARSI L'ALTER EGO !!!!
Tanto, come dicono giustamente, avere giocatori in attacco con potenze uguali e avere un alter ego forse è meglio l'ultimo :)
ginoldfield
01-10-2009, 12:37
Ho letto la modalità Pro Club scritta nel thread dei pro!! COSI SI CHE E' UNA FIGATA !!!
Dunque il ruolo fisso si usa il proprio alter ego creato (quindi in campo avremo lo skara, il tuone, l'aldair, etc.. :asd: )
Tanto, come dicono giustamente, avere giocatori in attacco con potenze uguali e avere un alter ego forse è meglio l'ultimo :)
Una cosa,ma l'alterego ha le prestazioni fisse o i valori aumentano dipartita in partita?seno' gia domani tutti i bimbiminkia hanno 99!
Riordian
01-10-2009, 12:40
preso, vediamo stasera che succede, non durante valencia genoa ovviamente :D :D :D
Una cosa,ma l'alterego ha le prestazioni fisse o i valori aumentano dipartita in partita?seno' gia domani tutti i bimbiminkia hanno 99!
a rigor di logica nel club valori fissi ...:stordita:
The_max_80
01-10-2009, 12:46
le tattiche personalizzate possono essere usate anceh online, basta salvarle e impostare nelle tattiche veloci al posto per esempio di contropiede mettere la propria tattica personalizzata, giocando online si trovera li.
alle 18 proveremo a giocare in club.....cmq mi sembra che non ci siano problemi, ad intuito mi sembra che si possa giocare al limite con il proprio alterego
ci fregate le informazioni??:mad:
veramente ottimo, sia il discorso delle tattiche che del club :cool:
muovetevi a prenderlo e tuone, spara inviti a raffica :O
(zar)sheva
01-10-2009, 12:58
La scimmia sale,se mi gira lo installo nella radio del furgone :D
The_max_80
01-10-2009, 13:03
cmq il gioco è notevolmente diverso dalla demo, piu fisico anceh in protezione della palla, molto meno veloce e un pelo meno agile
ginoldfield
01-10-2009, 13:15
La scimmia sale,se mi gira lo installo nella radio del furgone :D
io lo installo su pc in ufficio :-) ....ci sono dopo le 20.30....cosi' mi dite tutto voi cosa fare :D
(zar)sheva
01-10-2009, 13:16
cmq il gioco è notevolmente diverso dalla demo, piu fisico anceh in protezione della palla, molto meno veloce e un pelo meno agile
Si ma basta noi siamo ancora al lavoro cazzarola,chi lo sta provando non puo' guardarsi un pornazzo invece di farci rosicare?
The_max_80
01-10-2009, 13:19
Si ma basta noi siamo ancora al lavoro cazzarola,chi lo sta provando non puo' guardarsi un pornazzo invece di farci rosicare?
Per le richieste ripeto, mandate la richiesta direttamente al club, si fa prima, almeno arrivo a casa alle 6 e mezza autorizzo tutti, anche perche fino a quando non metti almeno una volta fifa non posso mandarlo io l invito
Confermo che nello spogliatoio non si parte in 3.
Spostandosi invece nelle altre 3 stanze, nessun problema.
La partita ovviamente è classificata.
La squadra è composta da giocatori farlocchi.
Resta da capire se è possibile usare anche i giocatori reali...;)
Ci sono un sacco di opzioni in più comunque, tante statistiche sul proprio rendimento: gol, media voto, partite giocate, etc :)
Classifiche del club ricchissime, con un sacco di dati aggiuntivi.
Inoltre la classifica pro visualizza il rendimento di tutti i giocatori (numero di partite giocateo, gol, media voto, etc...), divisi per ruolo.
quoto per me personalmente molto meglio
Confermo che nello spogliatoio non si parte in 3.
Spostandosi invece nelle altre 3 stanze, nessun problema.
La partita ovviamente è classificata.
La squadra è composta da giocatori farlocchi.
Resta da capire se è possibile usare anche i giocatori reali...;)
Ci sono un sacco di opzioni in più comunque, tante statistiche sul proprio rendimento: gol, media voto, partite giocate, etc :)
Classifiche del club ricchissime, con un sacco di dati aggiuntivi.
Inoltre la classifica pro visualizza il rendimento di tutti i giocatori (numero di partite giocateo, gol, media voto, etc...), divisi per ruolo.
SBAAAAAAAAAVVVVVVVVVVVVV ... non vedo l'ora di vedere il rendimento di SKARA :asd:
Credo che dallo spogliatoio non solo non parti in 3, ma manco in 10... semplicemente perchè devi andare nella stanza :D
NOn vedo l'ora di stasera... mio fratello ha appena ritirato i giochi al BB :D
Ragazzi ma dopo aver creato il proprio alter ego è possibile modificarlo, vero? Perchè io ieri sera ho solo scritto il nome al personaggio, senza impostare altro....:stordita:
Comunque stasera non ci sono ,perchè ho una festa di compleanno (non mia) :D
Ragazzi ma dopo aver creato il proprio alter ego è possibile modificarlo, vero? Perchè io ieri sera ho solo scritto il nome al personaggio, senza impostare altro....:stordita:
Comunque stasera non ci sono ,perchè ho una festa di compleanno (non mia) :D
mmmm ti conviene farlo bene, visto che poi lo si usa in molte modalità (single player , multiplayer, etc..) e sblocchi diverse cose (esultanze, caratteristiche ,etc..) non vorrei che una volta creato non puoi modificarlo e rifacendolo perdi tutto. :)
CIAUZ
Per il prorpio alter ego:
Dunque,l'alter ego non è legato strettamente al club,ad esempio io quando l'ho creato l'ho inserito nell'inter,nel club come squadra ho messo il Barcellona come da sorteggio, e l'alter ego Tuone non compare nella rosa.
La cosa brutta secondo me è che l'alter ego Tuone che gioca nell'inter è presente in qualsiasi partita che si faccia on line,ad esempio ieri giocando una partita testa a testa contro mp69 mi ritrovavo Tuone nella rosa ufficiale dell'inter
mmmm ti conviene farlo bene, visto che poi lo si usa in molte modalità (single player , multiplayer, etc..) e sblocchi diverse cose (esultanze, caratteristiche ,etc..) non vorrei che una volta creato non puoi modificarlo e rifacendolo perdi tutto. :)
CIAUZ
Puoi modificarlo a piacimento anche dopo,anzi ,ti ricordi la modalità di fight night 4 dove ti creavi il pugille con la tua faccia?ecco ora fai la stessa cosa solo che invece di farlo da xbox360 lo fai direttamente dal sito di electronic arts e poi lo puoi richiamare da dentro il gioco
Puoi modificarlo a piacimento anche dopo,anzi ,ti ricordi la modalità di fight night 4 dove ti creavi il pugille con la tua faccia?ecco ora fai la stessa cosa solo che invece di farlo da xbox360 lo fai direttamente dal sito di electronic arts e poi lo puoi richiamare da dentro il gioco
Ah bene, allora appena ho un po di tempo libero lo faccio :)
Gmork Brother
01-10-2009, 15:39
allora ho appena eseguito la mia prima on line ...
purtroppo il commento mi sembra essere lo stesso dell 09....
le movenze i trick e ballack sono gli stessi...
sono più decisi i passaggi...e cmq voto 10....io non lo avevo ancora provato...e poi a fine partita ti dice quanti punti guadagni e perdi....:D
adesso mi faccio due foto e provo a farmi il personaggio...cosi poi provo a vedere la modalità allenatore e quant'altro....ciao a stasera...
PS:dani&l vengo li alle sette da te...a dopo..
Ah bene, allora appena ho un po di tempo libero lo faccio :)
Mi sa che ci sono dei problemi però ,a me ieri non mi funzionava,e leggendo in vari forum non sono l'unico
(zar)sheva
01-10-2009, 16:21
SBAAAAAAAAAVVVVVVVVVVVVV ... non vedo l'ora di vedere il rendimento di SKARA :asd:
Credo che dallo spogliatoio non solo non parti in 3, ma manco in 10... semplicemente perchè devi andare nella stanza :D
NOn vedo l'ora di stasera... mio fratello ha appena ritirato i giochi al BB :D
Ueeee giocattolino vibrante
azzo vuoi? :D :ciapet:
Per il prorpio alter ego:
Dunque,l'alter ego non è legato strettamente al club,ad esempio io quando l'ho creato l'ho inserito nell'inter,nel club come squadra ho messo il Barcellona come da sorteggio, e l'alter ego Tuone non compare nella rosa.
La cosa brutta secondo me è che l'alter ego Tuone che gioca nell'inter è presente in qualsiasi partita che si faccia on line,ad esempio ieri giocando una partita testa a testa contro mp69 mi ritrovavo Tuone nella rosa ufficiale dell'inter
figa l'alter ego Tuone fa brutto ;)
certo chissa che bello tu e Paolo che giocate Itner contro Itner con i player creati :O
allora ho appena eseguito la mia prima on line ...
purtroppo il commento mi sembra essere lo stesso dell 09....
le movenze i trick e ballack sono gli stessi...
sono più decisi i passaggi...e cmq voto 10....io non lo avevo ancora provato...e poi a fine partita ti dice quanti punti guadagni e perdi....:D
adesso mi faccio due foto e provo a farmi il personaggio...cosi poi provo a vedere la modalità allenatore e quant'altro....ciao a stasera...
PS:dani&l vengo li alle sette da te...a dopo..
il commento intendi la telecronaca?,bene si disattiva subito e piu' in la si prende quella brasiliana :D
Comunque ho appena finito di installarlo 10min fa,per stasera penso di esserci,sperando di non far tardi,alle 18:30 ho appuntamento con un potenziale cliente grosso :sperem: fatemi gli in bocca al lupo :flower:
Gmork Brother
01-10-2009, 16:58
grande SKARA....dicevi che stasera hai un incontro con un cliente che ce l'ha grosso???
azzi tuoi....
in bocca al lupo!!!!
e visto di cosa si tratta non ti dico in culo alla balena!!!!
maestropaolino
01-10-2009, 21:23
Comunque giusto per la cronaca i tre di ieri eravamo io Tu0ne e Markus. :read: :doh:
Magari più tardi ci si vede.
Paolo
(zar)sheva
02-10-2009, 06:58
Figata e bordello al tempo stesso!!
Bello tutto il discorso del club,alter ego,la squadra di pipponi(senza avere dei mostri imprendibili)e la possibilita' di avere più' stanze,ieri sera e' stata la dimostrazione che quando siamo al completo e' la soluzione ideale!
Bordello perche' IMHO ora ci sono una cifra di numeri e numrelli tra statiche,livello,punti bonus cazzi e mazzi,bisogna capirecom'e' il tutto
L'altro discorso e' nel gioco,tutto molto più' bello,più' veloce nel caricare le partite,lag quasi assente,ma nel gameplay non mi ha convinto la fase disensiva(o per lo meno i rimpalli in fase difensiva),una volta arrivati nei 16metri,se c'e' un rimpallo e' finita e' un flipper impazzito,con 6-7 giocatori intorno alla palla come un branco di pecoroni,MAH...
C'e' da dire che,come si diceva ieri con Tuone,forse la squadra e' ancora ad un livello troppo basso per cui sbagliano passaggi e si muovono AD CAZZUM,speriamo sia solo una sensazione o per un motivo di crescita' graduale!
Ovviamente il discorso e' rivolto tutto sul club,il single sia offline che online non sono riuscito a testarlo
Bello tutto il discorso del club,alter ego,la squadra di pipponi(senza avere dei mostri imprendibili)e la possibilita' di avere più' stanze,ieri sera e' stata la dimostrazione che quando siamo al completo e' la soluzione ideale!
Bordello perche' IMHO ora ci sono una cifra di numeri e numrelli tra statiche,livello,punti bonus cazzi e mazzi,bisogna capirecom'e' il tutto
L'altro discorso e' nel gioco,tutto molto più' bello,più' veloce nel caricare le partite,lag quasi assente,ma nel gameplay non mi ha convinto la fase disensiva(o per lo meno i rimpalli in fase difensiva),una volta arrivati nei 16metri,se c'e' un rimpallo e' finita e' un flipper impazzito,con 6-7 giocatori intorno alla palla come un branco di pecoroni,MAH...
C'e' da dire che,come si diceva ieri con Tuone,forse la squadra e' ancora ad un livello troppo basso per cui sbagliano passaggi e si muovono AD CAZZUM,speriamo sia solo una sensazione o per un motivo di crescita' graduale!
Ovviamente il discorso e' rivolto tutto sul club,il single sia offline che online non sono riuscito a testarlo
Li ho notati anche io gli eccessivi rimpalli.
Così come la tendenza a prendere molti legni...
Sicuramente con l'aumentare dell'abilità dei giocatori (controllo palla, etc), dei vari attributi difensivi, il fenomeno tenderà a diminuire.
trvdario
02-10-2009, 08:03
Ieri non sono riuscito a collegarmi.............:(
Ma quindi io devo crearmi il merdino il quale è scarso e più si usa e più diventa forte? Rottura di palle se così.....
ginoldfield
02-10-2009, 08:09
Si,concordo...ora bisogna vedere come si sviluppa l'alterego.Se anche in singolo aumenta,e se,di quanto.
Penso che nel giro di una,due settimane riusciremo a trovare l'affinita' col club...perchè cmq i tiri sono tutt'altra cosa che nel 2009,anche i passaggi filtranti devo capire se passano(mi sembra che sia piu difficile infilare la difesa messa tutta dietro).
ginoldfield
02-10-2009, 08:09
Ma quindi io devo crearmi il merdino il quale è scarso e più si usa e più diventa forte? Rottura di palle se così.....
yes :sperem:
(zar)sheva
02-10-2009, 08:12
No no e' troppo bello cosi',fatti 2 foto da ricercato e caricale sul sito easportcazziemazzi,voglio vederti in braghe corte che dopo un gol esulti alla Rocky(l'esultanza nuova e' troppo fica)
Ieri sera eravamo al completo mancavi solo tu e il "randellatore"
Riordian
02-10-2009, 08:19
No no e' troppo bello cosi',fatti 2 foto da ricercato e caricale sul sito easportcazziemazzi,voglio vederti in braghe corte che dopo un gol esulti alla Rocky(l'esultanza nuova e' troppo fica)
comunque il club ha cominciato seguendo le orme dello 09 :D :D
(zar)sheva
02-10-2009, 08:27
comunque il club ha cominciato seguendo le orme dello 09 :D :D
Quante ne avete perse voi?
Finm quando c'ero noi ne avevamo vinte 2 e persa 1 se non sbaglio
Avete notato che hanno aumentato il minutaggio,sono più' lunghe le partite
Ma daniel che fine hai fatto nell'ultima partita (che abbiam vinto 3 a 1 :cool: ) ?
Cmq tutto davvero bello, vediamo come si evolverà la squadra e soprattutto i giocatori.
p.s. Prima giornata di campionato e doncry si presenta con 7 gol :read:
la guerra alla classifica di capocannoniere è ufficialmente aperta :D
trvdario
02-10-2009, 08:28
si ma così chi gioca meno è penalizzato e la schiera di bimbiminkia che non hanno nulla da fare aumentano le caratteristiche prima.......
Non so a voi, ma a me il club cosi assume tutto un senso nuovo. Ora si che mi piace.
In pratica la scelta della squadra serve unicamente per il logo e la maglia, visto che i giocatori sono tutti inventati tranne quelli nostri che sono nient'altro che il nostro ALTER EGO.
In pratica il club è diventato un "mmorpg calcistico" , dando un senso diverso al suo utilizzo.
Per le partite vecchio stile non ci rimane che partite classificate 10vs10 (o 5vs5 e via discorrendo), ma non nel club.
Diamo una ripassatina anche se non serve:
- Nel club si gioca nelle stanze
- Il primo che entra nella stanza diventa capitano e puo decidere unicamente : la formazione e le tattiche.
- La rosa si crea in base ai ruoli che scegliamo noi successivamente, per cui se io poi scelgo AS , il mio alter ego giocherà come AS.
Da qui la necessità di dividerci i ruoli, per evitare di avere malus sulle statistiche perchè giochi fuori ruolo.
- In base alla tua prestazione, al risultato della partita, vengono assegnati dei punti per far crescere di livello il tuo pg. ATTENZIONE ci sono punti anche in NEGATIVO.
- Credo che la crescita del giocatore dipenda anche da quando si utilizza la modalità pro in single player, in arena , in allenamento.
Ogni mese è valutata come SEASON, per cui ogni mese si riazzerano i risultati e vengono mandati nella bacheca (risultati di classifica etc,, non di prestazione).
L'unica pecca negativa di fifa è imo invece quello che hanno diciamo introdotto a metà anno.... pagare mp reali per avere dei plus, come 1 partita da fenomeno e varie cazzatine. Ste cose le odio, perchè volente o nolente troveremo squadre che si comprano i potenziamenti per 1 partita e ci sentiremo sempre "sottomessi" :asd:
Alla luce di tutto chiedo :
- ABOLIAMO IL PARTY LIVE.
- DIVIDIAMOCI in più stanze!!
questo si rende necessario perchè altrimenti, visto che siamo tutti attaccanti o fascia, rischiamo di giocare fuori ruolo a discapito delle prestazioni (e col cazzo che poi crescono i nostri giocatori... ieri ho persto 30 punti esperienza alla fine :( )
Ultima nota colorita x il qualsiasi : purtroppo credo (come era per fifa09 in modalità be a pro) che chi usa il qualsiasi comunque si ritrova giustamente in campo anche il suo alter ego, ma le prestazioni di questo dipendono solo da ciò che fa l'alter ego, per cui per buona parte della partita viene gestita dalla CPU. Non male se si pensa che almeno mantiene la posizione, male se si pensa che non farà mai una partita eccelsa, ma spesso si attesterà sul 6 ... (tranne aldair che è riuscito a prendere 2,5 :asd: ). Alla luce di ciò si potrebbe provare anche qualche volta un qualsiasi lasciato alla CPU.... giusto per vedere come si comporta :D... ma fate vobis.
p.s. Prima giornata di campionato e doncry si presenta con 7 gol :read:
la guerra alla classifica di capocannoniere è ufficialmente aperta :D
ssss speriamo non leggano storm e marco sta frase :(
Le abilità dell'omino aumentano anche offline ovviamente, nell'arena, in allenamento, etc :)
Per verificare le richieste per accrescere gli attributi basta andare, dalla sezione del calciatore virtuale, in risultati.
Una sorta di libro elenca, attributo per attributo, le azioni da compiere per incrementare le abilità.
Ieri abbiam beccato ad esempio un club con più di 1000 punti i cui alter ego viaggiavano al massimo, ci hanno demolito.
In aggiunta resta da capire se, e come, crescono i giocatori comandati dal qualsiasi, considerato che cambiano partita dopo partita.
si ma così chi gioca meno è penalizzato e la schiera di bimbiminkia che non hanno nulla da fare aumentano le caratteristiche prima.......
Ho notato che molto dipende dal risultato del club... ieri con la nostra prima vittoria ho fatto 300 punti esperienza ed ero praticamente al 30% di livello completato.
Le altre 5/6 partite (perse e pareggiate) ho raccimolato... -30 punti.
Per cui se anche tu non giochi spesso ma altri del club si, quando entri comunque se i tuoi compagni sono forti e vinciamo cresci molto velocemente.
Poi come ho detto è una modalità tutta nuova, per le partite "usa e getta" si faranno partite multi normali.
Il club acquista senso in quanto ogni mese è una stagione... c'è un palmares, ci sono le stat, c'è la "carriera online" , e un monte di statistiche (miglior bomber, difensore , etc..etc..).
In seconda cosa, nel club NON TROVEREMO mai più il 90% delle squadre come barcellona, MU, o inter.... questo club è veramente bello... non vedo l'ora di uplodare il facciazzo da pirla :asd:
Vero.
Anche perchè ho notato ci vuole tempo per incrementarle.
E' pur vero che prima o poi tutti raggiungerano la massima abilità... a quel punto si giocherà alla pari.
Riordian
02-10-2009, 08:45
(tranne aldair che è riuscito a prendere 2,5 :asd: ).
MA se a te il gioco ti ha buttato fuori :sofico: :sofico:
Chiaramente partita vinta tre a uno dopo :D :D :D
ieri non abbiamo mai incontrato una squadra superiore a noi di forza.
Abbiamo perso per sfighette (rimpalli sfavorevoli), le solite mancanze (arrivare al tiro e fare di quelle bananate), ma a livello di gioco spesso eravamo sempre noi in attacco o comunque a comandare palla.
Vedremo come si evolverà, spero in un matchmaking che tenga conto di questo.
MA se a te il gioco ti ha buttato fuori :sofico: :sofico:
Chiaramente partita vinta tre a uno dopo :D :D :D
ah ieri sera non so cosa è successo... sono uscito, mi hanno sbattuto fuori dal live, il modem è diventato tutto con spie rosse accese... ho spento e sono andato a nanna :(
Ma perchè se avete vinto mi da le stat del club a 1-1-7 ?
ginoldfield
02-10-2009, 08:53
Non so voi(club amatori stanza 1)ma da noi il portiere era senza braccia....ha preso dei gol incredibili....:muro:
E poi devo capire ste caxxo di statistiche....la prima l'abbiamo vinta 2-1 e ci risulta persa!!!misteri
Non vorrei che tenendo 2 stanze aperte..vada in tilt
trvdario
02-10-2009, 08:54
ah ieri sera non so cosa è successo... sono uscito, mi hanno sbattuto fuori dal live, il modem è diventato tutto con spie rosse accese... ho spento e sono andato a nanna :(
La macumba della moglie....:O
(zar)sheva
02-10-2009, 08:55
A parte che ho gia' mal di testa e mi esce il sangue dal naso per cercare di capire tutte le varie novita' del club,pero' mo sembra che daniel abbia fatto la sintesi esatta di come si sviluppa tutto il discorso
Sul fatto di dividerci concordo anche se ieri sera non fa testo al dayone trovarci in più' di 10 e' classico
Comunque vedere skara che prende 10 come valutazione non ha prezzo!!
Spero di prendere presto la mano con questa nuova tipologia di club,l'unica cosa che(dato il poco tempo)non mi garba di far crescere il mio cazzillo virtuale
Non dimentichiamoci di fare comunque partite di club 5vs5 che sono fondamentali per i torenei che faremo!!
La macumba della moglie....:O
credo anche io... ieri sera praticamente non l'ho cacata... arrivato a casa dal lavoro c'era già mio fratello a casa mia con la mia copia di fifa... andato via lui (verso le 22) mi sono fiondato nel live ... :asd:
bho :mbe:
ma ieri sera dopo quella partita siamo usciti...controllando le statistiche non ce la segnava ancora vinta, e a me segnava solo 4 goal...pensavo ci volesse solo del tempo per aggiornarsi, ma se mi dici così non vorrei che per qualche assurdo motivo non ce l'abbia contata :mbe:
trvdario
02-10-2009, 09:05
credo anche io... ieri sera praticamente non l'ho cacata... arrivato a casa dal lavoro c'era già mio fratello a casa mia con la mia copia di fifa... andato via lui (verso le 22) mi sono fiondato nel live ... :asd:
Io invece mi sono dovuto sucare il dott. House con mia moglie nonostante la mia bella copia nuova di FIFA10 nel cassetto.....:(
Oggi verso le 18 sarò a casa e cercherò di capire cosa bisogna fare....mi sembra complicata la faccenda, intanto cerco la foto.
P.s. per la foto serve un primopiano o va bene qualsiasi?
(zar)sheva
02-10-2009, 09:09
Io invece mi sono dovuto sucare il dott. House con mia moglie nonostante la mia bella copia nuova di FIFA10 nel cassetto.....:(
Oggi verso le 18 sarò a casa e cercherò di capire cosa bisogna fare....mi sembra complicata la faccenda, intanto cerco la foto.
Primo piano e profilo,vai sul sito easportfootballcazziemazzi c'e' il tutorial(per la gioia di Don)
Per la foto ne preferirei una in costume :oink:
la foto è solo se vuoi crearti il facciozzo digitalizzato. IN realtà puoi usare la creazione standard sul gioco direttamente (tanto puoi modificarla dopo la fisionomia).
E' tutto molto semplice... entri nel club e ti chiede di creare un alter ego virtuale.Una volta creato vai a beccarti l'invito (xboxlive, il mio hub...)
Nel club, quando entri, devi andare in gioca partita. Ti ritrovi nello spogliatoio... si hanno a disposizione 3 stanze e da li si parte insimeme agli altri per farsi una partita.
Successivamente puoi piazzarli il faccione, ma questo dipende unicamente se sei riuscito a crearlo sul loro sito, che , ancora 5 secondi fa mi fallisce la fase finale perchè il server non risponde ....
Anche a noi ieri sera 2 vittorie non ce le ha conteggiate, anzi una partita abbiamo vinto 2 a 1 e ci ha dato punti negativi, e l avversario punti positivi
ho abbassato il mio alter ego di 2 centimetri , perche con le statistiche di ieri sembrava di guidare un transatlantico!
NoPlaceToHide
02-10-2009, 10:54
Ritorno così
http://www.easportsfootball.co.uk/media/play/video/9971472
Cmq siete delle puttane isteriche...:asd:
Avete scritto 19198298778348346786 pagine di isterismo per poi leggere alla fine...
aaaaaaaaaaa ma allora è figherrimo :asd:
Frocioni...
Ieri sera mi son sparato la Live Season 2.0 mi gasa da bestia ho comprato suBBito TUTTI i campionati per 800 MPS :asd:
mi girano le palle in maniera fotonica, perchè l'anno scorso 1 live season era compresa... ma credo pure io che per 800 me li faccio tutti a questo punto (la samp la devono aggiornare... di default fa cacare :D )... fan@ucciolo microsoft ed ea di merda... siete peggio delle zanzare...
(zar)sheva
02-10-2009, 10:58
Ritorno così
http://www.easportsfootball.co.uk/media/play/video/9971472
Cmq siete delle puttane isteriche...:asd:
Avete scritto 19198298778348346786 pagine di isterismo per poi leggere alla fine...
aaaaaaaaaaa ma allora è figherrimo :asd:
Frocioni...
Ieri sera mi son sparato la Live Season 2.0 mi gasa da bestia ho comprato suBBito TUTTI i campionati per 800 MPS :asd:
ben tornato bel travone :oink: ,bello il video "DEL NIENTE" che hai postato :asd: :asd:
NoPlaceToHide
02-10-2009, 11:29
ben tornato bel travone :oink: ,bello il video "DEL NIENTE" che hai postato :asd: :asd:
Del Niente...guarda che quello sono io in real life eh...
(zar)sheva
02-10-2009, 11:31
Del Niente...guarda che quello sono io in real life eh...
:oink: :oink:
Occhio che c'è un fottuto bug... quittando non conteggia la partita...:rolleyes:
Speriamo risolvano, vi lascio immaginare altrimenti.
(zar)sheva
02-10-2009, 11:42
Occhio che c'è un fottuto bug... squirttando non conteggia la partita...:rolleyes:
Speriamo risolvano, vi lascio immaginare altrimenti.
cosi' va meglio :D
spiega meglio sta cosa
cosi' va meglio :D
spiega meglio sta cosa
azzo è tedesco?
Avete scoperto come si fa a migliorare il prorpio alter ego?
Oltre a raggiungere determinate statistiche durante le partite on line del club,si può fare qualcosa anche in modalità non on line?
Ad esempio alcuni punti te li da se fai determinate cose nell arena,una che però mi risulta difficile da capire è : "segna al volo in Arena"
ma come faccio a segnare al volo se sono da solo??
Ho provato con l 'allenamento nell arena ma non ti da nessun bonus :help:
Riordian
02-10-2009, 12:54
Oltre a raggiungere determinate statistiche durante le partite on line del club,si può fare qualcosa anche in modalità non on line?
Ad esempio alcuni punti te li da se fai determinate cose nell arena,una che però mi risulta difficile da capire è : "segna al volo in Arena"
su respinta del portiere forse
(zar)sheva
02-10-2009, 12:57
Palleggi,ti alzi la palla e poi tiri.
Non chiedermi come perche' non mi ricordo,ma so che si puo' fare
palleggi, tieni premuto lo stick dx e la alza, poi tiri al volo :O
altrimenti lt+due colpetti in avanti la alza e tiri al volo.
Penso che puoi migliorare il proprio alter ego facendo la carriera da professionista off line.
Ragazzi, non riesco a creare l'aspetto del mio alter ego sul sito della EA. Mi dice che ci sono dei problemi ai servers.....:stordita:
ginoldfield
02-10-2009, 14:08
Ragazzi, non riesco a creare l'aspetto del mio alter ego sul sito della EA. Mi dice che ci sono dei problemi ai servers.....:stordita:
si vede che solo gli uver 18 possono...
tu sei maggiorenne?:ciapet:
trvdario
02-10-2009, 14:10
Troppo brutto e ti blocca....:O
(zar)sheva
02-10-2009, 14:11
Si Marco purtroppo da a tutti quell'errore,speriamo risolvano velocemente!
trvdario
02-10-2009, 14:13
Si Marco purtroppo da a tutti quell'errore,speriamo risolvano velocemente!
Tutti troppo brutti........:O
ginoldfield
02-10-2009, 15:41
Ci dovrebbe essere un aggiornamento oggi in fifa..
Qualcuno ha infilato il dischetto oggi pome...?:D
X il facciazzo.. sembra che ea stia tirando giù i server, comunque sempre sul forum ufficiale di EA sembrerebbe che consigliano (a me non sta funzionando però non si sa mai) di creare delle cartelle che mancherebbero.
in pratica (per win xp, vista non ricordo):
c:\document and setting\xxxxxxx (nome utente)\app data (è una cartella invisibile, per cui dovete renderla visibile nelle opzioni)
se non c'è create questo percorso di cartelle: EA\EASW\GameFace
byz
si vede che solo gli uver 18 possono...
tu sei maggiorenne?:ciapet:
Si hai ragione, può darsi che accettino solo i vecchi........:ciapet:
Troppo brutto e ti blocca....:O
Cambierai presto opinione....:oink:
stasera facciamo o no sto derby? :O
stasera facciamo o no sto derby? :O
Abbiamo bisogno di avversari di livello superiore :O
ginoldfield
03-10-2009, 00:35
uè raga...guardavo le statistiche.....le partite di ieri le hanno tolte.
Con 5 vittorie e 2 sconfitte siamo in classifica al 37 posto!!!
In fase calante naturalmente :-)
se mi volete ci sono molto volentieri, con molti di voi ho giocato "e bestemmiato" lo scorso anno con fifa09 :asd:
v'ho mandato la richiesta :D
uè raga...guardavo le statistiche.....le partite di ieri le hanno tolte.
Con 5 vittorie e 2 sconfitte siamo in classifica al 37 posto!!!
In fase calante naturalmente :-)
ATTENZIONE
Non le hanno tolte, perchè nella classifica generale ci siamo a 6-1-9, è quella stagionale che riporta 5 vittorie e 2 sconfitte.
Vi ricordo che ogni mese (a sto punto i "fuso oriario" dei server fanno la differenza di queste partite) i risultati stagionali vengono azzerati come la classifica di divisione. E' come se ogni mese fosse una nuova stagione. Mentre rimane il rendimento totale del club :)
Per cui immagino che a mezzanotte del primo sia partita la stagione per cui le prime partite giocato (e perse) non sono state conteggiate a livello di "risultato stagionale" :)
ginoldfield
03-10-2009, 10:07
ATTENZIONE
Non le hanno tolte, perchè nella classifica generale ci siamo a 6-1-9, è quella stagionale che riporta 5 vittorie e 2 sconfitte.
Vi ricordo che ogni mese (a sto punto i "fuso oriario" dei server fanno la differenza di queste partite) i risultati stagionali vengono azzerati come la classifica di divisione. E' come se ogni mese fosse una nuova stagione. Mentre rimane il rendimento totale del club :)
Per cui immagino che a mezzanotte del primo sia partita la stagione per cui le prime partite giocato (e perse) non sono state conteggiate a livello di "risultato stagionale" :)
Clarissimo :D
Anche se non capisco che fuso orario adottino....le partite stagionali le abbiamo giocate il primo del mese e a tarda sera!
Sara' un fuso australiano con la febbre australiana :D
Clarissimo :D
Anche se non capisco che fuso orario adottino....le partite stagionali le abbiamo giocate il primo del mese e a tarda sera!
Sara' un fuso australiano con la febbre australiana :D
ti devo insegnare tutto :O a tarda sera da noi era pomeriggio in america... ergo immagino che a mezzanotte del 1 ottobre i server abbiano resettato le statistiche, da noi saranno state le 6/7 di mattina del giorno successivo :O
comunque consiglio a gino di cambiare il ruolo del suo giocatore a centrocampista , visto le medie voti di ieri :D
A sto punto si apre una nuova questione... ci mettiamo sti ruoli e preferenze ? Cosi riusciamo a organizzarci meglio...
A me va bene anche l'attaccante Sinistro. :O
ginoldfield
03-10-2009, 11:30
ti devo insegnare tutto :O a tarda sera da noi era pomeriggio in america... ergo immagino che a mezzanotte del 1 ottobre i server abbiano resettato le statistiche, da noi saranno state le 6/7 di mattina del giorno successivo :O
comunque consiglio a gino di cambiare il ruolo del suo giocatore a centrocampista , visto le medie voti di ieri :D
A sto punto si apre una nuova questione... ci mettiamo sti ruoli e preferenze ? Cosi riusciamo a organizzarci meglio...
A me va bene anche l'attaccante Sinistro. :O
eheheh hai ragione il solo nasce ad est...lo sapevo :O
si,io cos(il mio alterego era gia settato come coc) col modulo di ieri sera
The_max_80
03-10-2009, 19:32
ATTENZIONE
vero, solo che a noi ha gia azzerato 2 volte le statistiche regionali
che è successo prima?
sei caduto due volte:rolleyes:
maestropaolino
03-10-2009, 20:50
che è successo prima?
sei caduto due volte:rolleyes:
Sbagliato club ! :read: :Prrr:
Paolo
ci è stato riazzerato pure a noi... ora siamo scesi al 76 posto... :mbe:
mah
ginoldfield
04-10-2009, 09:51
Ma....
Daniel sti server!!...non avranno l'americana,l'australiana,ma la suina sicuro :oink:
(zar)sheva
04-10-2009, 11:18
che cazzata sta cosa che si azzerano,mahh
comunque comincio ad avere dei dubbi su questo gioco,ci sono delle cose che non mi convincono ancora,la fisicita' e i rimpalli,bohh testero' meglio :mbe:
che cazzata sta cosa che si azzerano,mahh
comunque comincio ad avere dei dubbi su questo gioco,ci sono delle cose che non mi convincono ancora,la fisicita' e i rimpalli,bohh testero' meglio :mbe:
TROPPI rimpalli, troppi :rolleyes:
(zar)sheva
04-10-2009, 11:44
TROPPI rimpalli, troppi :rolleyes:
onestamente pensavo fosse un problema del club con gli alter ego pipponi,ma sia offline che 1vs1 online(con squadre vere)stesso problema,in certi momenti mi sale una frustrazione,cosi' a me non piace proprio :mad:
Caxx io è proprio l'opposto, soprattutto online. Riesco a fare cose che non riuscivo, e personalmente lo trovo molto meglio del precedente.
In effetti nel club si hanno un sacco di rimpalli, poi mettiamoci pure la sfiga che sono sempre a sfavore... però quest'anno mi acchiappa parecchio, soprattutto quando giocando da solo riesco a fare il "gioco di squadra", cosa che viene sempre difficile in club quando 4 giocatori seguono il pallone come i pulcini :asd:
Vedo skaruccio che sei un pò bloccato nel club.... io ti consiglio single player e multi player nel frattempo, ma soprattutto inizia ad usare LT+RT con la palla, il controllo "avanzato", imho fa la differenza.
Ah altro consiglio, per rendere più "manovrabile" il giocatore, tutti i dribbling si sbloccano in arena, ergo (se non l'avete già fatto) fate i dribbling da una stella, poi due stelle e cosi via, in modo che online non siate cosi pippe nel muovervi :D
Ah sempre in arena fate 5 gol con il piede non principale (il sx nel mio caso). In questo modo portate a 2/5 l'abilitià del piede secondario.
Per crescere poi si puoi usare il giocatore virtuale offline sia nella carriera professionista (dove guidi solo lui), che nella modalità allenatore (dove all'inizio puoi scegliere se inserire anche il tuo virtual player). Ho notato che giocando cosi si sbloccano gli altri obbiettivi . :)
(zar)sheva
04-10-2009, 13:36
Ma che ca@@o,ho sempre usato LT,ho letto di LT+RT devo prenderci la mano
Certo che sto usando un pochino il mio minkietto virtuale offline,pero' ho proprio notato che e' tutto un po' più' confusionario il gioco e con troppi rimpalli che innescano flipper assurdi!!!
Online comunque mi sembra peggiorato,nell'1vs1 c'e' parecchio lag ed input lag(quest'ultimo e' più' marcato rispetto a fifa09),speriamo risolvano in fretta,voglio pensare alla giovnezza dei server e del gioco!
in effetti l'ho notato anche io questo input lag... in alcune partite è esagerato, in altre meno.
Certo che sto usando un pochino il mio minkietto virtuale offline,pero' ho proprio notato che e' tutto un po' più' confusionario il gioco e con troppi rimpalli che innescano flipper assurdi!!!
Online comunque mi sembra peggiorato,nell'1vs1 c'e' parecchio lag ed input lag(quest'ultimo e' più' marcato rispetto a fifa09),speriamo risolvano in fretta,voglio pensare alla giovnezza dei server e del gioco!
LT+RT è un plus... per lo sminkietto virtuale comunque sblocca almeno le cose dell'arena.
L'input lag l'ho beccato solo stamattina in club però.... per fortuna online non mi è ancora capitato nel 1 vs 1 , ed è una cosa fastidiosa in effetti....
per i rimpalli sai cos'è.... non so, ho l'idea da una parte che comunque la fisica del pallone e dei giocatori sia presente e si senta, ma che spesso sono troppo vicini tutti i giocatori .... come dire, ho sempre quell'idea che sia troppo stretto il campo rispetto ai giocatori, per cui giocano tutti molto attaccati... boh, dovrei prendere le dimensioni di un giocatore e spalmarlo sul terreno :asd:
ginoldfield
04-10-2009, 17:53
che caxxo è l'input lag?
Si qualche rimpallo di troppo l'ho notato anch'io nel 1vs1 ma sicuramente molto meno accentuato che in club dove tutti si buttano sul pallone.
ginoldfield
04-10-2009, 18:00
DOMANDONE
Che ne pensate delle squdre IN SINGOLO?
Con l'inter faccio una fatica bestiale...Milito secondo me non è tutto sto fenomeno,è troppo lento.In attacco praticamente c'è solo eto veloce..
Mi trovo quasi meglio con la juve!(iaquinta è sempre fortissimo,e hanno migliorato l'uccellino!)
Barcellona cmq di un altro pianeta,forse meglio anche del real.
che caxxo è l'input lag?
Si qualche rimpallo di troppo l'ho notato anch'io nel 1vs1 ma sicuramente molto meno accentuato che in club dove tutti si buttano sul pallone.
Allora non sono l'unico a non sapere cosa sia :stordita:
DOMANDONE
Con l'inter faccio una fatica bestiale...Milito secondo me non è tutto sto fenomeno,è troppo lento.In attacco praticamente c'è solo eto veloce..
Mi trovo quasi meglio con la juve!(iaquinta è sempre fortissimo,e hanno migliorato l'uccellino!)
Anche io con l'inter non mi ci trovo molto...
DOMANDONE
anche un mio amico preferisce di molto balotelli al posto di milito, anche secondo lui quest'ultimo non è fortissimo.
La juve invece ha un attacco formidabile, personalmente la uso spesso con iaquinta e amauri davanti e diego dietro.
Anche la samp e il napoli non sono male, soprattutto quest'ultimo, quagliarella spara dei missili terra aria :eek:
DOMANDONE
SEcondo me il Real è di molto sopra la il Barsa, almeno online lo mazzulo sempre
l'input lag in pratica è la lag ma non visiva, sul comando.
E' quando tu fai il movimento e lo vedi fare 1 sec dopo, oppure premi il tasto ed è in ritarto la risposta, meglio ancora quando carichi il tiro ad esempio nei calci d'agolo dove ti trovi tutta la barra caricata senza che fai in tempo a lasciare il tasto :)
X la squadra in single non so, io gioco only samp e sono riuscito a battere anche un Chelsea... se mi concentro e manovro bene si riescono a fare cosine interessanti. Poi se becchi il pippoide è facile... o chi viene da un cero stile di gioco da fifa 09. Ad esempio io già in fifa 09 facevo molto gioco manovrato, non per questo avevo sempre possesso palla da 55 al 60% a partita, ma bastava qualche fenomeno che partiva in velocità e pigliavo gol. Ora nel 10 si riesce a fare molto meglio il gioco manovrato, e non esiste più il calciatore che parte in velocità da metà campo senza possibilità di essere contrastato, con una spallata va a terra, per cui chi gioca ancora "vecchia maniera" rimane un pò fregato... e io godo :D
Niko Bellic
04-10-2009, 20:22
A me la cosa che convinceva poco in fifa 09 era che molte volte gli inserimenti non venivano fatti. Ad esempio se ha palla il centrocampista destro il terzino, pur avendo lo spazio, se ne stava completamente fermo senza inserirsi per arrivare al cross; questo mi faceva girare non poco i cosiddetti.
E' stato migliorato questo aspetto del gioco?
A me la cosa che convinceva poco in fifa 09 era che molte volte gli inserimenti non venivano fatti. Ad esempio se ha palla il centrocampista destro il terzino, pur avendo lo spazio, se ne stava completamente fermo senza inserirsi per arrivare al cross; questo mi faceva girare non poco i cosiddetti.
E' stato migliorato questo aspetto del gioco?
questo è il thread del club, non di fifa :D
MatteoSpy
04-10-2009, 21:12
ragazzi ma per un povero newbie con 16000 pti c'è la possibilità di giocare con un club..o partecipare a qualche torneo??
Ah..il mio gamertag è Matteorox , se volete aggiungetemi!!
A presto!
Niko Bellic
04-10-2009, 21:29
questo è il thread del club, non di fifa :D
hai ragione, mi sono accorto dopo ma speravo di poter ricevere anche qui una risposta ma.....come non detto posto di là :D
NoPlaceToHide
05-10-2009, 08:13
l'input lag in pratica è la lag ma non visiva, sul comando.
E' quando tu fai il movimento e lo vedi fare 1 sec dopo, oppure premi il tasto ed è in ritarto la risposta, meglio ancora quando carichi il tiro ad esempio nei calci d'agolo dove ti trovi tutta la barra caricata senza che fai in tempo a lasciare il tasto :)
X la squadra in single non so, io gioco only samp e sono riuscito a battere anche un Chelsea... se mi concentro e manovro bene si riescono a fare cosine interessanti. Poi se becchi il pippoide è facile... o chi viene da un cero stile di gioco da fifa 09. Ad esempio io già in fifa 09 facevo molto gioco manovrato, non per questo avevo sempre possesso palla da 55 al 60% a partita, ma bastava qualche fenomeno che partiva in velocità e pigliavo gol. Ora nel 10 si riesce a fare molto meglio il gioco manovrato, e non esiste più il calciatore che parte in velocità da metà campo senza possibilità di essere contrastato, con una spallata va a terra, per cui chi gioca ancora "vecchia maniera" rimane un pò fregato... e io godo :D
Adesso si chiama input lag un tempo si chiamava semplicemente ping alto.
Ora per eliminare dubbi e polemiche su sto canchero di ping hanno messo le tacchette del cellulare e non si sa a che ping corrispondano.
Ora di sicuro ci sono server non ottimizzati e una orda famelica di player che tutti vogliono provare il giochino nuovo quindi server intasati = ping alti.
Per avere la sensazione di giocare come in locale il ping dovrebbe essere <60ms già se andiamo a >100ms si nota un input lag se si supera >150ms la cosa diventa molto fastidiosa oltre i 200 risulta ingiocabile.
Ora mi piacerebbe sapere le tacchette a cosa corrispondano.
For the club.
Una sera mi avete invitato ma non ho dato udienza perchè mi stavo uccidendo con mia moglie che anche a lei piace giocare :asd:
trvdario
05-10-2009, 08:28
Spiegate un pò sto allenamento nell'arena.....dove lo trovo?
Sabato pomeriggio abbiamo fatto un pò di partite di club ed ho notato che il mio pg pippone settato su COC prendeva valutazioni migliori(dal 7 in su) giocando come PD o PS piuttosto che nella sua posizione(ho fatto anche il primo goal), ho giocato con il fratello di Daniel e il trombaio.....mi sono molto divertito.
NoPlaceToHide
05-10-2009, 08:40
quando sei nell'arena schiaccia select...
Mi diverto come un pazzo a fare gli schemi :D
Spiegate un pò sto allenamento nell'arena.....dove lo trovo?
Sabato pomeriggio abbiamo fatto un pò di partite di club ed ho notato che il mio pg pippone settato su COC prendeva valutazioni migliori(dal 7 in su) giocando come PD o PS piuttosto che nella sua posizione(ho fatto anche il primo goal), ho giocato con il fratello di Daniel e il trombaio.....mi sono molto divertito.
allora in arena fai tutte le finte per sbloccarle (inizio con il palleggio e sblocchi le finte di 1 stella, fai quelle di 1 stella e sblocchi quelle da 2 stelle e cosi via).
Fai qualche gol di destro , di sinistro, su punizione, da lontano etc.. e cosi dai un pò più di verve al tuo omino.
Il resto si sblocca nelle partite sia online che offline (carriera professionista o allenatore con acquisto del tuo pg nella squadra però).
Comunque tutto è scritto in : calciatore virtuale -> risultati.
Per le mosse invece : il mio fifa 09 - impostazione comandi -> mosse speciali
:)
NoPlaceToHide
05-10-2009, 09:30
allora in arena fai tutte le finte per sbloccarle (inizio con il palleggio e sblocchi le finte di 1 stella, fai quelle di 1 stella e sblocchi quelle da 2 stelle e cosi via).
Fai qualche gol di destro , di sinistro, su punizione, da lontano etc.. e cosi dai un pò più di verve al tuo omino.
Il resto si sblocca nelle partite sia online che offline (carriera professionista o allenatore con acquisto del tuo pg nella squadra però).
Comunque tutto è scritto in : calciatore virtuale -> risultati.
come si fa a sapere quali sono le finte a 1 a 2 o 3 stelle?
come si fa a sapere quali sono le finte a 1 a 2 o 3 stelle?
:O
.....
Insomma non mi cachi :asd:
NoPlaceToHide
05-10-2009, 09:47
a mosse speciali pensavo intedessi le fatality brutality e robe simili...
a mosse speciali pensavo intedessi le fatality brutality e robe simili...
no quelle sono le mosse finali :sofico:
la brutality è solo su skara comunque :asd:
trvdario
05-10-2009, 10:11
no quelle sono le mosse finali :sofico:
la brutality è solo su skara comunque :asd:
Su Skara si fà la anality....:asd: :asd: :asd:
Ho potuto constatare che ghmork-brother non è male come qualsiasi anzi, la fà girare bene...... Elmer non mi ha convinto molto ma magari era il modulo e poi con lui giocavamo in 4 o 5 ......su marco stendo un velo pietoso....:rolleyes:
P.s. unica pecca del brother e sto cazzo di ALEX tutte le volte che tocca palla.....si può censurare?
Ho potuto constatare che ghmork-brother non è male come qualsiasi anzi, la fà girare bene...... Elmer non mi ha convinto molto ma magari era il modulo e poi con lui giocavamo in 4 o 5 ......su marco stendo un velo pietoso....:rolleyes:
P.s. unica pecca del brother e sto cazzo di ALEX tutte le volte che tocca palla.....si può censurare?
io ho messo al mio giocatore "Dedè" , per cui immaginati quando ci siamo io e mio fratello online .... "alex sale con la solita tranquillità .... dedè.... alex...dedè..." :asd:
Se non ti piace , togli la telecronaca oppure scegli un nome anche te :O
Altrimenti la telecronaca in club non ha senso perchè i giocatori sono inventati (per cui chiama solo i virtual player con un nome da telecronaca) :)
Sarà ma mi pare di aver notato una cosa,il mio player nel club nonostante io sia progredito giocando la carriera e sbloccato svariati add on (tiri,dribling ,resistenza e via dicendo) non ha aumentato le stat che vedo dal club
Mi aumenta solo le stat che vedo quando entro nella gestione del mio giocatore virtuale,ma non dal club
dove vedi le stat del giocatore nel club ?
Io le vedo solo nel giocatore virtuale.
Per i valori non so, di sicuro le stelle sbloccate per quanto riguarda le finte funzionano, prima nel club non mi faceva una finta ora le ho tutte... per il resto.. boh
Riordian
05-10-2009, 13:10
si in questo momento non mi convinco neanche io :) comunque c'è da dire che dipende anche dagli avversari che incontri, se becchi squadre con più punti è veramente dura.
Strano perchè negli 1vs1 online me la cavo abbastanza bene.
si in questo momento non mi convinco neanche io :) comunque c'è da dire che dipende anche dagli avversari che incontri, se becchi squadre con più punti è veramente dura.
Strano perchè negli 1vs1 online me la cavo abbastanza bene.
dicono tutti cosi ... :O
Riordian
05-10-2009, 13:20
dicono tutti cosi ... :O
chiedilo a tuo fratello se non me la cavo in 1vs1 ieri 3 partite fatte 2 vinte ed una pareggiata :ciapet: :ciapet: :ciapet:
NoPlaceToHide
05-10-2009, 13:26
io mi sono messo come nome "Potenza" :asd:...
trvdario
05-10-2009, 13:32
Primo scandalo della stagione Amatori...........
Il qualsiasi Elmer subito sotto processo per alcune sue indecorose prestazioni, qualche maligno sostiene di averlo visto diverse volte folleggiare fino a tarda notte nei peggiori locali liguri il giorno prima delle partite, sembra inoltre che tale Gina la contessa(nota troia di Bari sopranominata così per i suoi modi fini ed educati) stia intentando una causa di paternità contro il calciatore.
Il presidente attende chiarimenti in merito, il giocatore ha commentato le accuse rivoltegli affermando:
"ueee raga io non c'entro me l'ha presentata Skara"
NoPlaceToHide
05-10-2009, 13:37
a iniziamo bene..............:nono:
dove vedi le stat del giocatore nel club ?
Io le vedo solo nel giocatore virtuale.
Per i valori non so, di sicuro le stelle sbloccate per quanto riguarda le finte funzionano, prima nel club non mi faceva una finta ora le ho tutte... per il resto.. boh
Intendo le statistiche che ti da nel momento che scegli altezza peso e altre stat del tuo pg virtuale,ecco a me quelle statistiche son sempre uguali,anche se quelle che vedo tramite Il mio giocatore Pro invece son aumentate grazie alle statistiche che ho sbloccato
Riordian
05-10-2009, 13:38
Primo scandalo della stagione Amatori...........
Il qualsiasi Elmer subito sotto processo per alcune sue indecorose prestazioni, qualche maligno sostiene di averlo visto diverse volte folleggiare fino a tarda notte nei peggiori locali liguri il giorno prima delle partite, sembra inoltre che tale Gina la contessa(nota troia di Bari sopranominata così per i suoi modi fini ed educati) stia intentando una causa di paternità contro il calciatore.
Il presidente attende chiarimenti in merito, il giocatore ha commentato le accuse rivoltegli affermando:
"ueee raga io non c'entro me l'ha presentata Skara"
Risponderò sul lett... ehm sul campo a queste illazioni :oink: :sofico: :ciapet:
Che hai da dire su come gioco io? :mbe:
trvdario
05-10-2009, 13:55
Che hai da dire su come gioco io? :mbe:
Uff che gente permalosa......come qualsiasi fai schifo....così è chiaro? :asd: :asd: :asd:
Intendo le statistiche che ti da nel momento che scegli altezza peso e altre stat del tuo pg virtuale,ecco a me quelle statistiche son sempre uguali,anche se quelle che vedo tramite Il mio giocatore Pro invece son aumentate grazie alle statistiche che ho sbloccato
aAahhhh... ma non è che quelle indicano le stat di partenza in base alla morfologia del giocatore ? Magari è quello il motivo, li non vedi la crescita, ma la base .... boh...
Uff che gente permalosa......come qualsiasi fai schifo....così è chiaro? :asd: :asd: :asd:
sei assurdo :asd:
Incompetente :O
trvdario
05-10-2009, 14:28
sei assurdo :asd:
Incompetente :O
Riferisco solo quello che tutti pensano ma non hanno il coraggio di dire....:O
E fatevela una cazzo di risata....si scherza...:D
P.s. a parte le battute parlando seriamente Marco con tutti i suoi cazzo di giochetti lo vedo molto più incisivo nel ruolo fisso, dove salta l'uomo e o va in porta o serve buoni assist, nel qualsiasi facendo troppo possesso palla spesso glie la rubano e si rimane scoperti....IMHO
P.s 2 Marco conosci Gina?...:fagiano:
Riferisco solo quello che tutti pensano ma non hanno il coraggio di dire....:O
E fatevela una cazzo di risata....si scherza...:D
P.s. a parte le battute parlando seriamente Marco con tutti i suoi cazzo di giochetti lo vedo molto più incisivo nel ruolo fisso, dove salta l'uomo e o va in porta o serve buoni assist, nel qualsiasi facendo troppo possesso palla spesso glie la rubano e si rimane scoperti....IMHO
P.s 2 Marco conosci Gina?...:fagiano:
1. Ti sembrerà strano ma se gioco qualsiasi ho anche la capacità di non fare dribbling in fase difensiva.....:mbe: Comunque fa niente, non è che me ne frega niente di fare il qualsiasi :asd:
Daniel è bravissimo a farlo, l'importante è che non lo fai tu. :ciapet:
Si scherza :D (cit.) :stordita:
2. Si, la frequento spesso :oink:
ginoldfield
05-10-2009, 14:46
:fuck:
Il mio giocatore virtuale ha imparato a farsi le pippe,e non aumenta piu' le suo prestazioni! :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.