View Full Version : [XBOX360] HWUP Amatori FIFA 10 - CLUB -
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
14
Io estremizzo la cosa,lo so,ma a mali estremi estremi rimedi....
Sono d'accordo don te, non servono ad una emerita ceppa i cross.
:asd:
non date limiti al gioco se i limiti sono vostri :O
Se tuone vuole giocare punta centrale ma tiene l'omino a 1 metro e 50 solo per essere veloce, non può pretendere di prenderle di testa o cosa... già aldair in area è più pericoloso su palle alte.... Ieri su 3 gol miei (che sono tappo) 3 sono arrivati da cross sulle fasce... non esistono solo i cross alti, ma anche a mezza altezza o rasoterra (mitica bomba al volo su mezzo cross di gino :O ).
Riordian
13-11-2009, 09:07
si. (ora vuole dare la colpa a me :asd: )
Comunque ieri non ha registrato la partita vinta 4-3 per noi con mia tripletta :cry: :cry:
Hanno abbandonato al 90 e si è fumato tutto... da li in avanti risultavo io sempre in stanza 1 quando non era vero, gino non riusciva a far partire la partita... bah... però non laggavo ieri , a me andava bene. Boh... peccato
l'esperienza sembra confermare che se crea gino skara non cade, se crea qualcun altro va giù, non si capisce questa strana corrispondenza di amorosi sensi... o forse si :oink: :oink: :oink: :oink:
Vero non ci hanno registrato quella partita :muro:
Riordian
13-11-2009, 09:08
Sono d'accordo don te, non servono ad una emerita ceppa i cross.
Vor dire si?
io ieri vi volevo sfidare ma mi hanno cassato perchè avevate appena iniziato una nuova partita :)
The_max_80
13-11-2009, 10:11
Mi scuso con gino e daniel,ma quando si e' bloccato,dopo le madonne e visto l'orario, ho staccato
Peccato perche' stavamo giocando bene
Un dubbio,ma in quella partita,aveva creato daniel?
skara avevo probemi simili ai tuoi ma nel 1vs1.
Ho provato anche a giocare in un altra casa (altra connessione quindi ) e il problema persisteva. A quel punto sfruttando il fatto che il live mi stava scadendo ho creato un nuovo account e da quel giorno nessun problema.
Mi prendo ancora qualche giorno per essere sicuro ma credo che il problema di molti sia una sorta di "castratura" dei server su alcuni account. Non dico che sia una cosa volontaria ma certi account non funzionano bene e non c'è niente da fare.....
ps: appena ne sono certo vi addo nella lista amici
Se tuone vuole giocare punta centrale ma tiene l'omino a 1 metro e 50 solo per essere veloce, non può pretendere di prenderle di testa o cosa... già aldair in area è più pericoloso su palle alte.... Ieri su 3 gol miei (che sono tappo) 3 sono arrivati da cross sulle fasce... non esistono solo i cross alti, ma anche a mezza altezza o rasoterra (mitica bomba al volo su mezzo cross di gino :O ).
Per precisazione,il mio player è alto come quello si skara 1.78,il discorso sui cross è presto fatto,esempio tipico:
loro attaccano e noi recuperiamo palla dalla nostra difesa,palla a centrocampo,i due attaccanti scattano,i difensori avversari sono due,palla a un nostro attaccante,corsa, si porta verso l'estremita corta dell 'area avversaria ,a quel punto il difensore più vicino NON lo segue più e si porta a centro area insieme all'altro difensore.Risultato l'altro nostro attaccante è marcato da 2 difensori.
Contrariamente se all'inizio azione l'attaccante con la palla cerca di accentrarsi verrà per forza di cose contrastato da uno dei difensori e ci si troverà di fronte a situazioni di 1 contro 1.
Non lo scopro di certo io il calcio, ma a Fifa purtoppo è cosi,andare sul fondo per fare un cross è quasi come sprecare un azione di attacco,nel 90 % dei casi i difensori non seguono l'uomo in fascia ma GIUSTAMENTE marcano gli attaccanti a centro area.
Gli esempi sopra riportati centrano poco sinceramente,non c'è la controprova visto che di accentrarsi non se ne parla.
Ci lamentiamo sempre dei goal presi su passaggino a centro area,ma è logico giocare cosi,si cerca SEMPRE di trovare la superiorità (o almeno parità) numerica ,trovandola è molto più semplice segnare
Sono d'accordo don te
Anche io :asd:
DON ieri eri online su fifa ma giocavi per gli azzi tuoi , non l'hai fatto il pg virtuale ? Perchè non sei entrato in clubs ?
The_max_80
13-11-2009, 11:01
ragazzi un piccolo suggerimento.....noi abbiam fatto tutte le prove del caso e abbiamo visto ceh in questa edizione serve ASSOLUMENTE un attaccante piu alto, forza fisica , contrasti , testa , protezione palla, sponde, .....sono molto piu importanti di un pizzico di velocità in piu che non da molti vantaggi, giocare con una punta bassa è un errore in questa edizione cosi fisica. Alla fine da noi chi gioca in attacco usa calciatori non sotto 1,88 , diversamente diventa improponibile giocare, i giocatori bassi vanno bene al limite solo per le fasce.
Riordian
13-11-2009, 11:04
ragazzi un piccolo suggerimento.....noi abbiam fatto tutte le prove del caso e abbiamo visto ceh in questa edizione serve ASSOLUMENTE un attaccante piu alto, forza fisica , contrasti , testa , protezione palla.....sono molto piu importanti di un pizzico di velocità in piu che non da molti vantaggi. Alla fine da noi chi gioca in attacco usa calciatori non sotto 1,88 , diversamente diventa improponibile giocare, i giocatori bassi vanno bene al limite solo per le fasce.
eccomi :), con questo modulo la punta centrale la fa il mio omino con gli altri più rapidi che girano attorno. sembra dare abbastanza soddisfazione :)
(zar)sheva
13-11-2009, 11:09
skara avevo probemi simili ai tuoi ma nel 1vs1.
Ho provato anche a giocare in un altra casa (altra connessione quindi ) e il problema persisteva. A quel punto sfruttando il fatto che il live mi stava scadendo ho creato un nuovo account e da quel giorno nessun problema.
Mi prendo ancora qualche giorno per essere sicuro ma credo che il problema di molti sia una sorta di "castratura" dei server su alcuni account. Non dico che sia una cosa volontaria ma certi account non funzionano bene e non c'è niente da fare.....
ps: appena ne sono certo vi addo nella lista amici
grazie per la dritta,provero' anche questa ;)
ma ricreando l'account si perdono tutti i salvataggi o si possono spostare?
Dai su Skaruccio rifatti il player come me :D
(zar)sheva
13-11-2009, 11:15
Dai su Skaruccio rifatti il player come me :D
ti sei dimenticato che l'ho gia' rifatto :O
il prossimo lo faccio gaio :oink:
ti sei dimenticato che l'ho gia' rifatto :O
il prossimo lo faccio gaio :oink:
Ma quello intendevo :O
DON ieri eri online su fifa ma giocavi per gli azzi tuoi , non l'hai fatto il pg virtuale ? Perchè non sei entrato in clubs ?
perchè ero qui con amici e ovviamente sono partiti gli sfidozzi a fifa :D
The_max_80
13-11-2009, 11:58
si perde il calciatore virtuale :asd: , insomma nuovo nome , nuova lista amici, nuovo tutto.
cmq io in pochi giorni l'ho fatto crescere per bene (il calciatore :asd:)
Se fai 1 nuovo account hai 1 mese di gold gratis, puoi provare per vedere se il problema è questo senza spendere 1 lira.
ginoldfield
13-11-2009, 15:57
Dai skaruccia...rifatti l'omino,non è possibile che ti faccia da babysitter e solo se creo io non cadi :D :D :D
Poi ti fai 2 3 giorni di partitelle contro il pc...e torni una bomba:cool:
Praticamente siamo in 3 alti 1.78!!!Io sono coc o fascia puo' andare bene ma le punte no.
Che incazzo ieri per la partita non dataci vinta e qella iniziale persa 1-0 con bordate da tutti i lati concluse da aldair skara e me!Unica nota positiva abbiamo preso 90 punti battendo la squadra da 5500 crediti.
Cmq ci siamo ripresi benino,non subiamo piu' sempre e costantemente,anzi.
ginoldfield
13-11-2009, 16:02
a,altra cosa.
Secondo me è il fattore k che vi fa cadere...skara stormk...e ke kazzi!:D :D :D
(zar)sheva
13-11-2009, 16:14
No comunque non ho voglia ne tempo di creare da capo tutto,fanculo, se va cosi bene se no gioco quando c'e' gino!!
Di fare altri sbattimenti non ho per niente voglia :fuck:
ginoldfield
13-11-2009, 16:20
No comunque non ho voglia ne tempo di creare da capo tutto,fanculo, se va cosi bene se no gioco quando c'e' gino!!
Di fare altri sbattimenti non ho per niente voglia :fuck:
:bimbo:
ti accudisce il ginetto don't worry!:friend:
Unica cosa speriamo nella mia connessione!!:(
Nessun limite.
Il punto è che offendere con i cross non è efficace.
O almeno non quanto giocare palla a terra per penetrare centralmente.
ragazzi un piccolo suggerimento.....noi abbiam fatto tutte le prove del caso e abbiamo visto ceh in questa edizione serve ASSOLUMENTE un attaccante piu alto, forza fisica , contrasti , testa , protezione palla, sponde, .....sono molto piu importanti di un pizzico di velocità in piu che non da molti vantaggi, giocare con una punta bassa è un errore in questa edizione cosi fisica. Alla fine da noi chi gioca in attacco usa calciatori non sotto 1,88 , diversamente diventa improponibile giocare, i giocatori bassi vanno bene al limite solo per le fasce.
Bha non sono molto d'accordo sai.
Il mio player non è alto nè grosso ma non ho problemi a proteggere palla, anticipare di testa, fare sponde.
Quelli che contano sono i singoli attributi, a prescindere dall'aspetto esteriore del player.
Sono 1.78 ed all'attributo stacco ho circa 90... anticipo quasi sempre gli avversari, anche quello alto 2.20 con un valore più basso.
Che poi alto o basso poco conta, bisogna giocare in velocità, non tenere palla e incaponirsi in dribbling.
The_max_80
13-11-2009, 17:46
Nessun limite.
Il punto è che offendere con i cross non è efficace.
O almeno non quanto giocare palla a terra per penetrare centralmente.
Bha non sono molto d'accordo sai.
Il mio player non è alto nè grosso ma non ho problemi a proteggere palla, anticipare di testa, fare sponde.
Quelli che contano sono i singoli attributi, a prescindere dall'aspetto esteriore del player.
Sono 1.78 ed all'attributo stacco ho circa 90... anticipo quasi sempre gli avversari, anche quello alto 2.20 con un valore più basso.
Che poi alto o basso poco conta, bisogna giocare in velocità, non tenere palla e incaponirsi in dribbling.
guarda sia io che marco, nonchè alex abbiamo dovuto cambiare l'altezza per giocare in attacco, da bassi non si puo proprio, cmq il tuo è 1,82,ho controllatoqualche gg fa, non so se poi hai cambiato, e sopra il 1,78 fa 1 "scatto" aumentando i valori tipo forza ,equilibrio che restano uguali sino a 1,88.....inoltre rileva anche il peso , sopra i 72kg fa un altro "scatto" in tal senso, quindi un giocatorie 1,82 x 76 o 77 kg protegge bene e ha gia ottimi vantaggi rispetto a uno che sta sotto il 1,80
Sam Sayonara
14-11-2009, 14:12
Un saluto a tutti...
posso entrare anche io (sopra i 30 e mi collego la sera) nell'allegra combriccola ?
che devo fà ? come inizio ? ho visto la squadra su xbl, qualche partitina la posso fare ?
dai via, mi so rotto i cogl***i di giocare 1vs1 contro avversari che prendono o il real o il brasile o il barcellona e che palle !!! ho capito che cristiano ronaldo è veloce come un razzo, luis fabiano è capace a fare i dribling e ibrahimovic non lo sbilanci neanche a bottigliate dietro il collo, xò ca**o se l'EA compra i diritti di 500 mila squadre... ...e utilizziamole!!!
allora che faccio ? :D
Un saluto a tutti...
posso entrare anche io (sopra i 30 e mi collego la sera) nell'allegra combriccola ?
che devo fà ? come inizio ? ho visto la squadra su xbl, qualche partitina la posso fare ?
dai via, mi so rotto i cogl***i di giocare 1vs1 contro avversari che prendono o il real o il brasile o il barcellona e che palle !!! ho capito che cristiano ronaldo è veloce come un razzo, luis fabiano è capace a fare i dribling e ibrahimovic non lo sbilanci neanche a bottigliate dietro il collo, xò ca**o se l'EA compra i diritti di 500 mila squadre... ...e utilizziamole!!!
Vieni pure ,il club è aperto.
Il club però è diverso ... non è che si scelgono le squadre, si gioca con i nostri giocatori virtuali in squadre immaginarie.
Se poi non ci piaci ti sbattiamo fuori senza problema :D
Un saluto a tutti...
Che presentazione :asd:
Piacere, io sono il membro più piccolo, bello e bravo del club !!! :D
Sam Sayonara
14-11-2009, 15:07
Vieni pure ,il club è aperto.
Il club però è diverso ... non è che si scelgono le squadre, si gioca con i nostri giocatori virtuali in squadre immaginarie.
Se poi non ci piaci ti sbattiamo fuori senza problema :D
OK ! allora ci si vede presto...
...ma si gioca con lo stesso giocatore creato per la modallità carriera o bisogna farne uno nuovo ?
..no xkè... ...in effetti.... ....visto quello che ho scritto sopra.... ....beh... ...insomma... ....gioco in corea da due anni dopo una stagione nel leeds e una al valencia....:rolleyes:
The_max_80
14-11-2009, 15:16
ragazzi ci siete per fare qualceh amichevole ora?
(zar)sheva
14-11-2009, 17:15
Un saluto a tutti...
Va bene ti ingaggiamo pure,pero' dovrai sostenere la prova d'iniziazione :oink:
nello spogliatoio
Ricorda che noi siamo gli Amatori di nome e di fatto e il nostro motto e' "abbasso i pro"
:D
Sam Sayonara
15-11-2009, 11:50
Va bene ti ingaggiamo pure,pero' dovrai sostenere la prova d'iniziazione :oink:
nello spogliatoio
Ricorda che noi siamo gli Amatori di nome e di fatto e il nostro motto e' "abbasso i pro"
:D
...beh! grazie... ...ma amatori nel senso di amatoriale... :mbe: ...o amatori nel....
oh! vabbè grazie ancora ci vediamo sul live.
ginoldfield
15-11-2009, 19:38
...beh! grazie... ...ma amatori nel senso di amatoriale... :mbe: ...o amatori nel....
Lo scoprirai quando sarai amatore e non farti ingannare dal fatto che siamo quasi tutti sposati :D :D...poi skara è il giocatre piu......
....
......... in fuorigioco dei player globali fifa..anche se sta migliorando-
(zar)sheva
15-11-2009, 19:52
Lo scoprirai quando sarai amatore e non farti ingannare dal fatto che siamo quasi tutti sposati :D :D...poi skara è il giocatre piu......
....
......... in fuorigioco dei player globali fifa..anche se sta migliorando-
Non ti rispondo perche' c'e' troppa gente che ci sente/legge :D
Più' tardi ci sei??
ginoldfield
15-11-2009, 20:09
Non ti rispondo perche' c'e' troppa gente che ci sente/legge :D
Più' tardi ci sei??
si cisono anche ora
ginoldfield
16-11-2009, 13:54
Stasera i pro vorrebbero testare la loro squadra per il torneo...
Se ci siamo a fare delle partite con loro...
Io dopo le 22 ci sono
Noi potremmo testare il nuovo arrivato :D
Riordian
16-11-2009, 14:00
Stasera i pro vorrebbero testare la loro squadra per il torneo...
Se ci siamo a fare delle partite con loro...
Io dopo le 22 ci sono
Noi potremmo testare il nuovo arrivato :D
io stasera non ci sarò... mi raccomando amatori :)
ginoldfield
16-11-2009, 14:03
io stasera non ci sarò... mi raccomando amatori :)
e che caxxo..tocca giocare con la squadra dei 7 nani senza la torre!
Riordian
16-11-2009, 14:05
e che caxxo..tocca giocare con la squadra dei 7 nani senza la torre!
scusa ma se testate i pro dovreste giocare con squadre reali giusto?
ginoldfield
16-11-2009, 14:19
scusa ma se testate i pro dovreste giocare con squadre reali giusto?
:D :D :D
GIA'
fra un po, dopo aver cenato, dovrei riuscire a connettermi anche io :)
non funziona na ceppa, tutto bloccato
non funziona na ceppa, tutto bloccato
Si, ho provato a fare una partita classificata ieri sera, ma si è disconnesso ai server (e mi ha dato la sconfitta :mad: )...
ginoldfield
17-11-2009, 13:45
Si, ho provato a fare una partita classificata ieri sera, ma si è disconnesso ai server (e mi ha dato la sconfitta :mad: )...
io incredibilmente riuscivo a giocare,mi sono anche detto...cazzo alle 9 mi va bene la connessione,vuoi mai che me l'abbiano sistemata:D :D :D
A dire il vero in una mi hanno cacciato fuori ma perdevo 2 a 0ehehhehe
Sam saionara mi rimandi la richiesta di amicizia ? Seconda cosa ieri ho guardato nelle richieste del club ma non c'era la tua richiesta... eventualmente appena ti addo come amico ti mando la richiesta di entrare nel clubs.
Ciao :)
trvdario
18-11-2009, 11:07
Ieri giocando con il club(eravamo in 5) ad ogni partita ne kikkava fuori uno random, mai lo stesso, capita anche a voi? Non parlo del problema di Skara che è cronico......perchè noi non abbiamo mai avuto problemi mentre ieri 3 partite di file e 3 kick diversi(il bello è quando ci ha buttato fuori quello che faceva il qualsiasi, per fortuna vincevamo 3-1 ed abbiamo resistito con super catenaccio:D ).
ginoldfield
18-11-2009, 11:29
Ieri giocando con il club(eravamo in 5) ad ogni partita ne kikkava fuori uno random, mai lo stesso, capita anche a voi? Non parlo del problema di Skara che è cronico......perchè noi non abbiamo mai avuto problemi mentre ieri 3 partite di file e 3 kick diversi(il bello è quando ci ha buttato fuori quello che faceva il qualsiasi, per fortuna vincevamo 3-1 ed abbiamo resistito con super catenaccio:D ).
Bè cmq da i suoi frutti far fare il qualsiasi al pc :D
Una giornata storta puo' capitare(anche due)...se dovesse persistere allora mi preoccuperei.
(zar)sheva
18-11-2009, 11:51
Sam saionara mi rimandi la richiesta di amicizia ? Seconda cosa ieri ho guardato nelle richieste del club ma non c'era la tua richiesta... eventualmente appena ti addo come amico ti mando la richiesta di entrare nel clubs.
io ho provato ad invitarlo,ma non mi ricordo piu' come si fa :D
e' colpa di gino :D
(zar)sheva
18-11-2009, 11:52
stasera c'e' qulacuno?
ma quando comincia il torneo?
Sam Sayonara
18-11-2009, 12:06
ok nessun problema.
ho provato ad iscrivermi, ma mi dice club al completo o numero massimo raggiunto... nn mi ricordo bene. a stasera.
ok nessun problema.
ho provato ad iscrivermi, ma mi dice club al completo o numero massimo raggiunto... nn mi ricordo bene. a stasera.
:confused: ma strano... rifamo che è meglio (abbiamo pure buttato fuore dario)
stasera c'e' qulacuno?
ma quando comincia il torneo?
Io sul tardi un paio di partitelle me le faccio, invitatemi che sicuramente starò giocando a dragon age ... ho rifatto un nuovo personaggio ora sono una donzella "rossa de cavei golosa d'...." :asd:
egregi amadori a quando una bella sfida?:stordita:
trvdario
18-11-2009, 13:05
:confused: ma strano... rifamo che è meglio (abbiamo pure buttato fuore dario)
Me ne sono andato via io(contratto migliore:O ).......tra l'altro sto viaggiando ad un goal a partita giocando coc dietro le punte e sono quasi infallibile su punizione(in sto fifa è troppo facile segnare su punizione dal limite IMHO) voi che punteggio avete ora come club?
trvdario
18-11-2009, 13:06
egregi amadori a quando una bella sfida?:stordita:
E voi Fox a quanti punti state?
E voi Fox a quanti punti state?
5.300 circa, terza divisione :O
Obiettivo immediato: seconda.
trvdario
18-11-2009, 13:15
5.300 circa, terza divisione :O
Azz...:eek:
Azz...:eek:
Il prefisso PRO rispecchia i reali valori in campo!
The_max_80
18-11-2009, 13:19
trvdario
18-11-2009, 13:27
Più di 4600 non ne abbiamo incontrati(battuti tra l'altro).
Più di 4600 non ne abbiamo incontrati(battuti tra l'altro).
bhe quando ci volete sfidare basta che chiami :O
Sboroni !!!
Noi non riveliamo mai la nostra posizione in classifica, neanche se ce lo chiedono :O
trvdario
18-11-2009, 14:12
Sboroni !!!
Noi non riveliamo mai la nostra posizione in classifica, neanche se ce lo chiedono :O
Beh basta che vado a vedere i club amici....:asd:
Beh basta che vado a vedere i club amici....:asd:
Dettagli :stordita:
Riordian
18-11-2009, 14:32
è una tattica stiamo bassi nel clup per poi essere la sorpresa nei tornei :D :D :D
ginoldfield
18-11-2009, 14:40
noi abbiamo battuti diversi club sopra i 5000 punti...poi perdiamo con quelli che ne hanno 500 :D :D
Stasera verso le 22.30 entro pure io
noi abbiamo battuti diversi club sopra i 5000 punti...poi perdiamo con quelli che ne hanno 500 :D :D
Stasera verso le 22.30 entro pure io
Più che i punti conta il rapporto vittorie sconfitte.
anche noi abbiam beccato team da 4000-4500 punti ridicoli, gli abbiam castigati amaramente e largamente.
(zar)sheva
18-11-2009, 15:35
Che palle sta cosa dei punti,voi noi...
Ce l'ho più' lungo io 8=======D :O
trvdario
18-11-2009, 15:43
Si ma tanto vai con gli uomini.............:O
ginoldfield
18-11-2009, 15:53
Più che i punti conta il rapporto vittorie sconfitte.
anche noi abbiam beccato team da 4000-4500 punti ridicoli, gli abbiam castigati amaramente e largamente.
Vabbè tocchera' purgarvi a gennaio nel torneo cosi' vi date una ridimensionata :rolleyes:
Il torneo inizia a Gennaio?con che squadra si gioca?col club o una squadra reale?Se riesco a riprendermi il game stasera sono on line,ma sarò a livello 60 :cry: :cry:
ginoldfield
18-11-2009, 16:11
Il torneo inizia a Gennaio?con che squadra si gioca?col club o una squadra reale?Se riesco a riprendermi il game stasera sono on line,ma sarò a livello 60 :cry: :cry:
Mi riferivo al torneo dove siamo passati alle fasi finali che sono a gennaio.(squadre a 4.5 *)
Per l'altro non so nulla.
Su inizia a far mangiare gli spinaci all'omino!
te piacesse :D
The_max_80
18-11-2009, 17:49
dario accetta la richiesta amico.....in 1 account sei on line nell'altro non mi accetti :asd:
Squalo_206
18-11-2009, 18:08
da quando ho giocato io no però :D
in compenso in una ho laggato da matti
da quando ho giocato io no però :D
in compenso in una ho laggato da matti
Ormai stanno invadendo in massa la nostra tana :ops: :ops: :ops:
The_max_80
18-11-2009, 23:06
ragazzi ancora ghmork e dariodad devono accettare la mia richiesta di amicizia......
(zar)sheva
19-11-2009, 06:48
Fan@ulo gioco di m..da!!!! :mad: :muro:
Fan@ulo gioco di m..da!!!! :mad: :muro:
Scusa se ieri non ti ho risposto,quando ho visto il messaggio ero in piena sparatoria,poi mi è passato di mente..... :D
COsa ti è successo?
(zar)sheva
19-11-2009, 08:00
Scusa se ieri non ti ho risposto,quando ho visto il messaggio ero in piena sparatoria,poi mi è passato di mente..... :D
COsa ti è successo?
Vai tranquillo,immaginavo
Soliti freeze che mi stanno facendo odiare sto gioco,la cosa mi fa girare i maroni,perche' succede solo nel club,la modalita' che mi piace di più'!!! :mad:
trvdario
19-11-2009, 08:07
Vai tranquillo,immaginavo
Soliti freeze che mi stanno facendo odiare sto gioco,la cosa mi fa girare i maroni,perche' succede solo nel club,la modalita' che mi piace di più'!!! :mad:
E' il gioco che ti rifiuta....fai troppo schifo........oppure c'è un filtro che oltre tot fuorigioco ti espelle....:asd: :asd: :asd:
ragazzi ancora ghmork e dariodad devono accettare la mia richiesta di amicizia......
? Chi caxx sei ? Ma ti ho già nella lista.... dimmi l'account perchè io ricevo mediamente 3/4 richieste di amicizia a settimana da gente che non conosco (non ho ancora capito perchè...) percui non vorrei cestinare la tua :asd:
Ma ieri sera bella partita (la prima che skara è caduto) con io gino e Sam, si faceva girare palla, insomma dominati (vinta 3-0) poi , il delirio... skara che cadeva in continuazione, a me ha iniziato a laggare (sia lag visiva che il ritardo di risposta comandi).... uff devo ancora aspettare una settimana piena (28 nov.) prima di poter "escludere" problemi miei sull'adsl.
Skaruccio, che crei la partita gino o io non cambia un azzo, ieri sei caduto comunque.... mah... che sfiga :D
Riordian
19-11-2009, 08:28
ma bastaaaa.. tutti sul deltone a FM3 :D
trvdario
19-11-2009, 08:33
ma bastaaaa.. tutti sul deltone a FM3 :D
Perchè ti piace vedere i miei scarichi?
Riordian
19-11-2009, 08:45
Perchè ti piace vedere i miei scarichi?
te non sei più un amatore..... :O
trvdario
19-11-2009, 08:59
te non sei più un amatore..... :O
Beh una carica ad honorem senza giocare potete concedermela, amatore una volta amatore per sempre.....:oink:
Sam Sayonara
19-11-2009, 09:09
EILA' cmq (disconnessioni a parte) gran bella modalità, grandi partite ieri...
...io non sono mai caduto, purtroppo ho una connessione hsdpa via cell con un ping da brividi (oscilla tra i 90 e i 150(+il secondo ovviamente)), ma un tentativo come host possiamo farlo.
cmq figata ! :cool:
ps. verso mezzanotte ho chiuso....
aggiornata la prima pagina... dovremmo fare una cernita dei membri :oink: del club attivi e poco attivi o passivi :asd:
Quest'anno ormai doncry lo abbiamo perso di sicuro, rich84 è sparito, skipper ha rotto i maroni per entrare e non c'è mai... :asd:
(zar)sheva
19-11-2009, 11:24
io come prima cosa kikkerei skypper,poi effettivamente sono da valutare altre situazioni,principalmente per il discorso torneo bisogna capire chi da la disponibilita',che fin qui mi par di capire la diano i soliti,per non parlare della mia situazione assurda che non sembra aver soluzione(riprovero' a cancellare le rose online) e che mi obbliga a stare sempre sul chi va la :muro:
The_max_80
19-11-2009, 11:26
io come prima cosa kikkerei skypper,poi effettivamente sono da valutare altre situazioni,principalmente per il discorso torneo bisogna capire chi da la disponibilita',che fin qui mi par di capire la diano i soliti,per non parlare della mia situazione assurda che non sembra aver soluzione(riprovero' a cancellare le rose online) e che mi obbliga a stare sempre sul chi va la :muro:
dammi retta , prova con un nuovo account.....giusto di prova.....
(zar)sheva
19-11-2009, 11:29
dammi retta , prova con un nuovo account.....giusto di prova.....
la tengo come ultima spiaggia,anche se la cosa mi sta facendo veramente tanto inca@@are,non ho proprio voglia di rifare tutto con i vari sbattimenti del caso :(
The_max_80
19-11-2009, 13:32
la tengo come ultima spiaggia,anche se la cosa mi sta facendo veramente tanto inca@@are,non ho proprio voglia di rifare tutto con i vari sbattimenti del caso :(
beh cmq avendo 1 mese di live gratis senza cancellare le impostazioni del vecchio account puoi provare 2 o 3 partite almeno sai che è quello
io proverei con un'altra xbox... :asd:
X l'account se non erro max ha comunque ancora i problemi, ergo che azzo suggerisci :confused:
The_max_80
19-11-2009, 14:48
io proverei con un'altra xbox... :asd:
X l'account se non erro max ha comunque ancora i problemi, ergo che azzo suggerisci :confused:
no non ho nessun problema col nuovo account, i problemi si son risolti con il cambio account, se riprovo quello vecchio il problema si ripresenta.
no non ho nessun problema col nuovo account, i problemi si son risolti con il cambio account, se riprovo quello vecchio il problema si ripresenta.
Dai ricreati l'utente :D li facciamo crescere insieme i nostri due campioncini,ci sfidiamo a vicenda e sblocchiamo i colpi più difficili,tipo i tiri da lontano ,punizioni e via dicendo... :D :sofico:
ginoldfield
19-11-2009, 20:18
EILA' cmq (disconnessioni a parte) gran bella modalità, grandi partite ieri...
...io non sono mai caduto, purtroppo ho una connessione hsdpa via cell con un ping da brividi (oscilla tra i 90 e i 150(+il secondo ovviamente)), ma un tentativo come host possiamo farlo.
cmq figata ! :cool:
ps. verso mezzanotte ho chiuso....
Come fai a connettere la xbox al cell...mi interesserebbe per quando ho il ping a 400..praticamente sempre dalle 20 alle 22.30!e intorno al 100 nei momenti critici è manna dal cielo:muro:
Sta cazzo di telecom che non allarga le centraline sature!
Cmq mi sembra che sei un buon player e duttile per il club,con ottimi margini di miglioramento visto che era la tua prima partita.
Ieri è stato un po esilerante la nostra accoglienza,,,mi riferivo ai moccoli :D
per quanto riguarda il club,farei una scrematura pure io,se le persone non giocano mai...mica per altro,ma almeno una volta a settimana esserci in 5,6(non dico 15)non sarebbe male.
Riordian
20-11-2009, 07:13
ieri scene di delirio collettivo nel nostro club.
Skara (o giansca) che telefonava svegliando mogli parenti e amici....
Daniel che... stile il pallone è mio e non si gioca più... stacca e va a giocare a Dragon Age...
Io che invece di giocare mi metto a navigare su internet....
Comunque questo gioco sta diventando frustrante in live, disconnessioni e casini vari... mi sa che per un po' mi dedico ad altro
ieri scene di delirio collettivo nel nostro club.
Skara (o giansca) che telefonava svegliando mogli parenti e amici....
Daniel che... stile il pallone è mio e non si gioca più... stacca e va a giocare a Dragon Age...
Io che invece di giocare mi metto a navigare su internet....
Comunque questo gioco sta diventando frustrante in live, disconnessioni e casini vari... mi sa che per un po' mi dedico ad altro
Ahahah... è frustrante giocare in queste condizione, io passo, dal 28 nov (che mi sistemano la linea adsl) ritornerò a giocare, non è possibile... già perdiamo, ma se devo perdere, giocando cosi e cosi, preferisco finire dragon age :O
trvdario
20-11-2009, 08:11
Ieri a parte un freez(solito blocco della schermata) a noi ha funzionato tutto bene, certo che EA potrebbe progammarli meglio sti giochi.
Ma chi è sto pivello di giansca73 che chiede feed e amicizie non avendo giocato a nulla, certo che state proprio raschiando il fondo del barile con il reclutamento......:asd: :asd: :asd:
(zar)sheva
20-11-2009, 08:17
Si delirio totale,comunque come prima cosa voglio scusarmi sia con Aldair che con Gino(soprattutto la moglie)per le telefonate minatorie,non lo faccio più' promesso(anche se non e' male come metodo per contattare i veri player)
Tornando al club,ehh si devo dire che sta cosa dei freeze,disconnessioni,cambi di account,cadute se hosta questo piuttosto che quello,sta diventando molto frustrante e in più' ci aggiungiamo il fatto che su 11 nel club,a giocare un pochino più' spesso siano sempre i soliti,non aiuta.
Ovviamente siamo Amatori non a caso,pero' almeno dare una disponibilita' seppur minima aiuterebbe
Il problema grosso(se cosi vogliamo chiamarlo),visto e considerato che lo scopo del club,oltre alle partite cazzeggio serali(che dovrebbero servire come allenamento),sono i tornei,dovremmo stilare una lista dell' effettiva disponiblita' per giocare la sera,cosi da sapere chi rimane iscritto solo nel club e chi puo' a anche partecipare ai tornei.
Detto questo,io rimango convinto che se non risolvono questi problemi,in molti che apprezzavano la modalita' club,lasceranno perdere!!!
Ci sta comunque una serata no,ovviamente per demeriti nostri e non per fattori esterni che ti fanno girare i coglioni e che rendono il tutto frustrante!!
Si delirio totale,comunque come prima cosa voglio scusarmi sia con Aldair che con Gino(soprattutto la moglie)per le telefonate minatorie,non lo faccio più' promesso(anche se non e' male come metodo per contattare i veri player)
Tornando al club,ehh si devo dire che sta cosa dei freeze,disconnessioni,cambi di account,cadute se hosta questo piuttosto che quello,sta diventando molto frustrante e in più' ci aggiungiamo il fatto che su 11 nel club,a giocare un pochino più' spesso siano sempre i soliti,non aiuta.
Ovviamente siamo Amatori non a caso,pero' almeno dare una disponibilita' seppur minima aiuterebbe
Il problema grosso(se cosi vogliamo chiamarlo),visto e considerato che lo scopo del club,oltre alle partite cazzeggio serali(che dovrebbero servire come allenamento),sono i tornei,dovremmo stilare una lista dell' effettiva disponiblita' per giocare la sera,cosi da sapere chi rimane iscritto solo nel club e chi puo' a anche partecipare ai tornei.
Detto questo,io rimango convinto che se non risolvono questi problemi,in molti che apprezzavano la modalita' club,lasceranno perdere!!!
Ci sta comunque una serata no,ovviamente per demeriti nostri e non per fattori esterni che ti fanno girare i coglioni e che rendono il tutto frustrante!!
Nel mio caso confido sia solo problema di adsl, perchè prima mi andava molto bene la modalità , certo capitava la partita laggosa, ma laggavano tutti .... ora è insopportabile.... una settimana... una settimana ancora di sofferenza...
Per il torneo... io ci sono :D ...non ho capito quale ma ci sono :O
Sam Sayonara
20-11-2009, 09:21
Come fai a connettere la xbox al cell...mi interesserebbe per quando ho il ping a 400..praticamente sempre dalle 20 alle 22.30!e intorno al 100 nei momenti critici è manna dal cielo:muro:
Sta cazzo di telecom che non allarga le centraline sature!
...
ti rimando alla prima pagina del forum di supporto alla connessione per il collegamento pc-xbox:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097236
dipende molto dalla zona in cui ti trovi (e da tanto ma tanto culo), io uso tim xkè vodafone non prende, wind solo edge e 3.... ....non pervenuta... cell o chiavetta è uguale, nn migliora la ricezione (almeno a me).
devi utilizzare il cell come modem collegato al pc, crearti la connessione, impostando i parametri del tuo operatore (che ti verranno forniti) quindi condividerla con l'xbox tramite cavo cross.
a me viene fuori nat moderato, xò da quello che riporta la guida ms non posso comunicare con chi ha nat stretto... ...e stica**i !
funziona.
le statistiche sono quelle, niente di particolare, ma và
The_max_80
20-11-2009, 10:16
ti rimando alla prima pagina del forum di supporto alla connessione per il collegamento pc-xbox:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097236
dipende molto dalla zona in cui ti trovi (e da tanto ma tanto culo), io uso tim xkè vodafone non prende, wind solo edge e 3.... ....non pervenuta... cell o chiavetta è uguale, nn migliora la ricezione (almeno a me).
devi utilizzare il cell come modem collegato al pc, crearti la connessione, impostando i parametri del tuo operatore (che ti verranno forniti) quindi condividerla con l'xbox tramite cavo cross.
a me viene fuori nat moderato, xò da quello che riporta la guida ms non posso comunicare con chi ha nat stretto... ...e stica**i !
funziona.
le statistiche sono quelle, niente di particolare, ma và
nn si puo giocare con il cell, logico che con quel tipo di connessione non adatta si fa giocare male la propria squadra o cmq l'avversario se si gioca 1vs1.
On line si gioca con l'adsl purtroppo......non è un tipo di connessione adatta al gioco online in primis come ping.....tu stesso hai detto ceh pingi tra i 90 e i 150 ma piu verso i 150 server nazionali probabilmente,immagina che succede giocando in 4 o 5 su server stranieri , ti avvicini a ping 200-300 con connessione non costante (tipico dei cellulari). Il problema che in club se va male 1 si fa andare male gli altri
The_max_80
20-11-2009, 10:20
Skara il problema è che nessuno ha problemi,noi giochiamo abitualmente in 6 e non abbiamo mai problemi. Logico è che se avete problemi con le adsl, gente che gioca con i cellulari , gente con connessione a suo dire con ping a 400 la sera .....cosi diventa ingiocabile per tutti anche per chi ha delle buone connessioni. Tra i requisiti per entrare in un club dovrebbe essere implicito l'avere una connessione decente, diciamo che vi siete trovati in 2 o 3 con situazioni anomale e ora siete in questa situazione ma se non risolvete i vostri problemi adsl non giocherete mai bene.......
.......ieri con il nuovo account sei caduto lo stesso?
(zar)sheva
20-11-2009, 10:35
Skara il problema è che nessuno ha problemi,noi giochiamo abitualmente in 6 e non abbiamo mai problemi. Logico è che se avete problemi con le adsl, gente che gioca con i cellulari , gente con connessione a suo dire con ping a 400 la sera .....cosi diventa ingiocabile per tutti anche per chi ha delle buone connessioni. Tra i requisiti per entrare in un club dovrebbe essere implicito l'avere una connessione decente, diciamo che vi siete trovati in 2 o 3 con situazioni anomale e ora siete in questa situazione ma se non risolvete i vostri problemi adsl non giocherete mai bene.......
.......ieri con il nuovo account sei caduto lo stesso?
non ieri con l'account nuovo e l'omino che pare un tronco,non sono caduto
il tuo ragionamento ha una logica ed anche giusto,ma come ti spieghi,che fino a qualche mese fa giocavamo a fifa09 e nel club tutti questi problemi di freeze e disconnessioni non c'erano?
non possono essersi deteriorate contemporaneamente tutte le nostre linee adsl dai :rolleyes:
pero' quella in neretto e' bellissima,chi ti garantisce che la linea da un giorno con l'altro non fa le bizze?nessuno!!
poi detto tra noi,va beh il club,ma se a me la linea adsl va benone per il 99% dell'uso che ne devo fare,non sto di certo a fare sbattimenti(gia' ne ho fatti e di un secondo lavoro non remunerato non ne ho bisogno),chi se ne fotte IMHO
(zar)sheva
20-11-2009, 10:41
Nel mio caso confido sia solo problema di adsl, perchè prima mi andava molto bene la modalità , certo capitava la partita laggosa, ma laggavano tutti .... ora è insopportabile.... una settimana... una settimana ancora di sofferenza...
Per il torneo... io ci sono :D ...non ho capito quale ma ci sono :O
come quale?
quello in cui Tuone ha dovuto reiscrivere la squadra causa cambio dominio(o qualcosa del genere)
mi pare fosse multi games tournaments :mbe: non ho il link sottomano
The_max_80
20-11-2009, 10:54
il tuo ragionamento ha una logica ed anche giusto,ma come ti spieghi,che fino a qualche mese fa giocavamo a fifa09 e nel club tutti questi problemi di freeze e disconnessioni non c'erano?
non possono essersi deteriorate contemporaneamente tutte le nostre linee adsl dai :rolleyes:
pero' quella in neretto e' bellissima,chi ti garantisce che la linea da un giorno con l'altro non fa le bizze?nessuno!!
poi detto tra noi,va beh il club,ma se a me la linea adsl va benone per il 99% dell'uso che ne devo fare,non sto di certo a fare sbattimenti(gia' ne ho fatti e di un secondo lavoro non remunerato non ne ho bisogno),chi se ne fotte IMHO
1) Son felice che con il nuovo account non ti è caduta la linea. Questo da forza alla mia teoria che alcuni account si trascinano problemi e devono essere chiusi.
2)Capire perchè in fifa 09 giocavate bene è difficile inoltre bisogna vedere pure se nelle varie serate eravate sempre gli stessi di ora a giocare, in particolare tu avevi un problema di account.....spero ora risolto( a proposito ti ho lasciato un feed , lasciamente 1 anceh tu che ste 3 stelle non mi piacciono:asd:), gino e sam con pessime connessioni non c'erano (gino solo alla fine), dani&l a quanto ho capito ha dei problemi in attesa si risoluzione.
3)guarda le linee non fanno le bizze all'improvviso, la distanza dalla centrale è sempre la stessa, il doppino non si deteriora in 1 anno ,possono anche manifestarsi problemi ma che son possibili di risoluzione. Io mi riferisco a chi lamenta gia dall'inizio connessioni pessime, con ping altissimi e nat moderati.....logico che li sapete gia che andate incontro a problemi.
4)Ognuno poi decide per cosa vuole fare gli sbattimenti :asd:, logico che non stiamo parlando di questioni di vita o di morte, tra l'altro tu a mio avviso non hai problemi della linea era sono un problema di account ;)
ginoldfield
20-11-2009, 11:03
nn si puo giocare con il cell, logico che con quel tipo di connessione non adatta si fa giocare male la propria squadra o cmq l'avversario se si gioca 1vs1.
On line si gioca con l'adsl purtroppo......non è un tipo di connessione adatta al gioco online in primis come ping.....tu stesso hai detto ceh pingi tra i 90 e i 150 ma piu verso i 150 server nazionali probabilmente,immagina che succede giocando in 4 o 5 su server stranieri , ti avvicini a ping 200-300 con connessione non costante (tipico dei cellulari). Il problema che in club se va male 1 si fa andare male gli altri
si infatti...concordo che abbiamo delle linee adsl un po' farlocche(momentaneamente)...
non so con la connessione via cell....
pero' non ho capito perchè quest'anno abbiamo casini,mentre l'anno scorso non abbiamo mai avuto problemi di connessione e lag.
si infatti...concordo che abbiamo delle linee adsl un po' farlocche(momentaneamente)...
pero' non ho capito perchè quest'anno abbiamo casini,mentre l'anno scorso non abbiamo mai avuto problemi di connessione e lag.
No io ho casini perchè si è saturata la mia zona di adsl, per cui devono ampliarla.
La connessione via cell... non so, alla fine abbiamo giocato anche senza problemi con sam l'altro ieri, e ieri sera la connessione faceva schifo pure senza di lui (caduto quasi subito).... ergo non saranno il massimo le connessioni via cell ma non ha impattato enormemente imho.
Ci manca solo il club "FIFA 10 Club - Fibra ottica" :asd:
ginoldfield
20-11-2009, 11:07
No io ho casini perchè si è saturata la mia zona di adsl, per cui devono ampliarla.
La connessione via cell... non so, alla fine abbiamo giocato anche senza problemi con sam l'altro ieri, e ieri sera la connessione faceva schifo pure senza di lui (caduto quasi subito).... ergo non saranno il massimo le connessioni via cell ma non ha impattato enormemente imho.
si si,mi riferivo momentaneamente,te poi hai la migliore di tutte come connessione.
Io haimè ho il problema serale,adesso fino alle 20.30 mi va benissimo poi ...vabbè lasciamostare...ma era cosi' anche l'anno scorso e non avevamo sti problemi.
The_max_80
20-11-2009, 11:10
beh se si hanno pessime connessioni non si gioca sempre male, capita di giocare anceh bene.......con i cell si pinga alto questo è un dato di fatto e il ping alto è il nemico n1 del gioco online
Questo vuol dire che ti rifai l'account Skara73 da capo? :D dai dai
The_max_80
20-11-2009, 11:13
ma ti hanno detto ceh ampliano i server in poco tempo? :eek: io ho fatto il passaggio a linea con server liberi quando è successo a me, la telecom oramai ha i server saturi.
(zar)sheva
20-11-2009, 11:13
Questo vuol dire che ti rifai l'account Skara73 da capo? :D dai dai
smettila di giocare a MW2,ti stai bruciando i neuroni :D ;)
Riordian
20-11-2009, 11:15
io ho casini solo se hosta skara ma, max, il problema esiste solo con fifa, perchè a FM3 con skara ci gioco tranquillamente quindi non è un problema di linea.
Con tutti gli altri gamer non ho mai avuto problemi. Ora poi il fatto che con altri giochi io e skara giochiamo tranquillamente dimostra che le nostre linee non sono in conflitto. Secondo me c'è qualcosa in fifa 10 che non va.
Tralascio poi le mie perplessita sulla modalità club al di là del fatto che noi non siamo fenomeni.
trvdario
20-11-2009, 11:19
Belli i tempi in cui si parlva di moduli e formazioni.....:fiufiu:
The_max_80
20-11-2009, 11:21
io ho casini solo se hosta skara ma, max, il problema esiste solo con fifa, perchè a FM3 con skara ci gioco tranquillamente quindi non è un problema di linea.
Con tutti gli altri gamer non ho mai avuto problemi. Ora poi il fatto che con altri giochi io e skara giochiamo tranquillamente dimostra che le nostre linee non sono in conflitto. Secondo me c'è qualcosa in fifa 10 che non va.
Tralascio poi le mie perplessita sulla modalità club al di là del fatto che noi non siamo fenomeni.
ogni gioco ha requisiti di linea diversi cmq skara non ha problemi di linea erano di account.
Nessuno o quasi ha problemi nella modalità club è questo il punto, sembra che si concentrino tutti sul club amatori:asd:
Ragazzi avete connessioni da 150 a 400 di ping......con quelle ci son problemi.
ps: l'anno scorso io e marco avevamo problemi uguali per quanto riguarda l'host e abbiam risolto aprendo il nat anche se penso che l'avete tutti aperto....:asd:
The_max_80
20-11-2009, 11:22
Belli i tempi in cui si parlva di moduli e formazioni.....:fiufiu:
ma voi in club avete problemi del genere?
smettila di giocare a MW2,ti stai bruciando i neuroni :D ;)
Dai non far finta di niente,tanto il tuo alter ego è uno scapestrato,è uno di quelli che pensa solo ad avere una ferrari!è inutile puntare su di lui,creane uno nuovo e li tiriamo su assieme,solo calcio e donne,vedrai che campioncini diventano.... :Prrr:
(zar)sheva
20-11-2009, 11:37
parla per te,io sono braviffimo :D :Prrr:
ogni gioco ha requisiti di linea diversi cmq skara non ha problemi di linea erano di account.
Nessuno o quasi ha problemi nella modalità club è questo il punto, sembra che si concentrino tutti sul club amatori:asd:
ps: l'anno scorso io e marco avevamo problemi uguali per quanto riguarda l'host e abbiam risolto aprendo il nat anche se penso che l'avete tutti aperto....:asd:
ahh ecco dove nasce il prefisso PRO :oink:
Dai non far finta di niente,tanto il tuo alter ego è uno scapestrato,è uno di quelli che pensa solo ad avere una ferrari!è inutile puntare su di lui,creane uno nuovo e li tiriamo su assieme,solo calcio e donne,vedrai che campioncini diventano.... :Prrr:
infatti,ti aspetto quando vuoi :oink:
Riordian
20-11-2009, 11:38
no anche col nuovo nick se hosta mi si freeza la console, io il nat lo ho aperto :D :D chiaramente solo per le porte xbox 360
The_max_80
20-11-2009, 11:47
no anche col nuovo nick se hosta mi si freeza la console, io il nat lo ho aperto :D :D chiaramente solo per le porte xbox 360
strano: la console freza se i server non sono capaci di stabilire una connessione fra i 2 giocatori, quindi il problema è di connessione fra voi 2.
Se fate il test del live vi risulta tutto ok o vi dice che è moderato?
Nel router come aprite il nat per la xbox?....con il dmz o aprendo le singole porte.....se usate 1 metodo potete provare con l'altro.
trvdario
20-11-2009, 11:56
ma voi in club avete problemi del genere?
Raramente qualcuno cade o và in crash FIFA(come a me ieri ma quello non è da imputare all'inline) a me è successo 2 volte in circa 150 partite che ho fatto in club e gli altri uguale. Per il lag ogni tanto laggano sempre i solti(che laggavano anche a Gear, Cod, Grid, ecc...evidentemente hanno linee meno prformanti non solo con FIFA) ma non è così frequente.
Sam Sayonara
20-11-2009, 12:06
Ma quanto scrivete ?
ma nn si può parlare di 4-4-2 o 4-3-2-1 ?
..marcatura a uomo, a donna o omosessuale ?
..e il fuorigioco ?
cmq da casa con fastweb (nat moderato) se hostavo io nessun prob, al contrario riscontravo quasi sempre attimi di lag, ma mai freeze, la console mi ha cominciato a freezare con gow2 (e cmq poco prima di andare in errore E74), ma con fifa 09 mai.
con il 10 ieri è stata la prima volta (ho dovuto proprio riavviare).
boh!
cmq credo sia probabile che una o due connessioni "lente" rallentino il tutto o xlo- rendano tutto meno pratico, credo sia un pò come viaggiare con il ruotino, si cammina ma ne risente la macchina.
ari-boh!
io sto fine settimana torno a casa quindi nn ci sono, se vi collegate, poi fatemi sapere.
...mo scappo in aereoporto.
Ciao a tutti
trvdario
20-11-2009, 12:19
Il Nat mettilo in fascia che rende meglio e fa più assist....:O
(zar)sheva
20-11-2009, 12:26
Quindi come risolviamo?
Stasera dopo Elmer e Gino chiamero' anche Max,cosi mi spiega come aprire il nat :oink:
Ma nel test live della nuova dash non dice com'e' il nat,in quello vecchio mi ricordo di si,dico bene?
trvdario
20-11-2009, 12:32
Quindi come risolviamo?
Stasera dopo Elmer e Gino chiamero' anche Max,cosi mi spiega come aprire il nat :oink:
Ma nel test live della nuova dash non dice com'e' il nat,in quello vecchio mi ricordo di si,dico bene?
Se hai mw2 nella schermata dell'online te lo scrive(da me è scritto nat aperto).
The_max_80
20-11-2009, 12:51
Quindi come risolviamo?
quando fai il test in alto a destra c'è un riquadro che dice che tutto funziona bene (il live è di nuovo operativo)o se ci sono delle limitazioni
ma ti hanno detto ceh ampliano i server in poco tempo? :eek: io ho fatto il passaggio a linea con server liberi quando è successo a me, la telecom oramai ha i server saturi.
mi hanno mandato la mail di manutenzione programmata e me lo hanno riconfermato dopo mio sollecito per problemi appunto serali, per cui il 28 novembre non avrò l'adsl per upgrade del nodo di competenza.
Quel nodo era già saturo da luglio, poi si è un pò ripreso (non so con che magheggio) , ora invece è pieno (sopratutto la sera).
La manutenzione credo sia telecom, anche se il mio provider è ngi.
maestropaolino
20-11-2009, 17:32
Ce l'ho. :winner: :winner: :winner:
" Ho vinto qualcheccosa ? " :stordita: :stordita: :stordita:
Sto lavorando parecchio in questo periodo, ma qualche volta vedo anche che ognuno gioca per conto proprio.
Purtroppo non ho molte sere a disposizione per giocare, comunque per i tornei, come ho sempre fatto, cerco di rendermi disponibile.
Paolo
ginoldfield
24-11-2009, 14:08
é stato indetto uno sciopero?:D :D :D
(zar)sheva
24-11-2009, 14:45
Infatti che cazz e' successo?
Io stasera ci sono per freezzare in compagnia :D
Ieri sera ho acceso sul tardi ma non ho visto nessuno collegato,questa sera di sicuro non sarò collegato :sperem: :tie:
Riordian
24-11-2009, 14:57
io non ho potuto collegarmi questi due giorni. ho avuto un po' da fare :)
Ieri sera ho acceso sul tardi ma non ho visto nessuno collegato,questa sera di sicuro non sarò collegato :sperem: :tie:
Ovviamente neanche io :D
(zar)sheva
24-11-2009, 15:22
Si in effetti anch'io in questi 2 giorni sono stato latitante,conto comunque di esserci,dopo la scoppiettante e sontuosa vittoria dell'itner :O
Riordian
25-11-2009, 08:05
daniel ieri si parlva di una tattic che avevi scaricato, la avevi messa nell'armadietto?
ginoldfield
25-11-2009, 08:29
Belle garette ieri....avete dormito piu' leggeri con 2 vittorie consecutive :D :D
Bravo giansca...ti ho visto in forma,la pippa cresce!!!
Col 424 di daniel i difensori rimanevano dietro ma non mi trovavo a centrocampo...ho fatto meglio col mio 433. Magari provero' a cambiare il 424 in 433 lasciando dietro invariata la difesa.
trvdario
25-11-2009, 08:32
Belle garette ieri....avete dormito piu' leggeri con 2 vittorie consecutive :D :D
Bravo giansca...ieri ti ho visto in forma,la pippa cresce!!!
Ieri col 424 di daniel i difensori rimanevano dietro ma non mi trovavo a centrocampo...ho fatto meglio col mio 433. Magari provero' a cambiare il 424 in 433 lasciando dietro invariata la difesa.
:eek: mi avete rubato il 424.............:cry:
daniel ieri si parlva di una tattic che avevi scaricato, la avevi messa nell'armadietto?
Bravo giansca...ti ho visto in forma,la pippa cresce!!!
Col 424 di daniel i difensori rimanevano dietro ma non mi trovavo a centrocampo...ho fatto meglio col mio 433. Magari provero' a cambiare il 424 in 433 lasciando dietro invariata la difesa.
l'hai scaricata dal mio armadietto ?
Devi abbinarla con una tattica apposita... io ne stò perfezionando una, poi vedo di metterla nell'armadietto (pressing alto ma bassa aggressività, altrimenti ti saltano sempre le posizione,non larga ma stretta, copertura)
Riordian
25-11-2009, 13:18
l'hai scaricata dal mio armadietto ?
Devi abbinarla con una tattica apposita... io ne stò perfezionando una, poi vedo di metterla nell'armadietto (pressing alto ma bassa aggressività, altrimenti ti saltano sempre le posizione,non larga ma stretta, copertura)
si la abbiamo presa dal tuo armadietto assime alla 3 3 4 ma skara diceva che secondo lui quando la usavi te i difensori stavano più coperti. Probabilmente è per la tattica che dicevi te :)
ginoldfield
25-11-2009, 14:52
Vabbè bisfrattate il mio 433 vincente di ieri...:eek:
Non ho capito se oltre il modulo,ti salva anche(singolarmente per ogni modulo)l'aggressivita il pressing e tutte le latre menate.Oppure se questi parametri rimangono fissi qualunque opzione di formazione tu scegli.
Per capirci i moduli 442 433 424 hanno ognuno una loro tattica quindi pressing aggressivita marcatura a uomo zona bizona ecc...oppure è generale e ogni volta la si deve modificare?ho dei dubbi,non sono sicuro.
Vabbè bisfrattate il mio 433 vincente di ieri...:eek:
Non ho capito se oltre il modulo,ti salva anche(singolarmente per ogni modulo)l'aggressivita il pressing e tutte le latre menate.Oppure se questi parametri rimangono fissi qualunque opzione di formazione tu scegli.
Per capirci i moduli 442 433 424 hanno ognuno una loro tattica quindi pressing aggressivita marcatura a uomo zona bizona ecc...oppure è generale e ogni volta la si deve modificare?ho dei dubbi,non sono sicuro.
no, allora , il modulo è una cosa, la tattica un'altra.
Il modulo al massimo dici la propensione offensiva e difensiva di ogni ruolo e questa è la chiave fondamentale per non far spingere troppo la difesa (infatti se vedi il mio nelle proprietà avanzate del modulo troverai che i 4 difensori e il centrocampista arretrato hanno la freccia rossa in offensiva e blu in difensiva).
La tattica invece decidi i vari valori da 1 a 100 e non è legato al modulo.
:)
Tuone mi sa che ieri sera era meglio giocare con il club :stordita:
Ma io ho giocato e dato spettacolo nel club ieri :D :sofico:
(zar)sheva
25-11-2009, 16:04
Infatti,dopo l'ennesima figuraccia europea,si e' consolato in club LUI e vincendo pure... :Prrr:
(zar)sheva
25-11-2009, 16:06
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io però avrei pensato ad un Modulo per 4 o 5 giocatori (o difensiva / offensiva ) :D
Se siamo in 4 un CC difensivo in più, se siamo in 5 Un CC offensivo in più guidato dal player, in modo che i player singoli giochino sempre da punte e mezzepunte (o COC), lasciando al pc la difesa formata da 3 difensori (LIB + 2 centrali) 2 ALI e 1/2 Centrocampisti difensivi.
Il libero perchè questo ruolo (che non usa nessuna squadra) in realtà di default sposta quel giocatore dietro la linea, e di fatto rimane sempre più indietro rispetto ai due centrali difensivi (supportati da un centrocampista o due). Le ali saranno tornanti in modo da entrare a supporto in difesa (se guidate dal pc funzionano meglio :D ).
Ovviamente questa sarà una squadra che non gioca con il fuorigioco .
In pratica:
da 5 (offensiva): (in rosso i giocatori umani)
----------ALA
--CS----------COS---PS
LIB---CCM
--CD----------COD---PD
---------ALA
da 4 (difensiva): (in rosso i giocatori umani)
----------ALA
--CS--CMS-------PS
LIB-----------COC
--CD--CMD-------PD
----------ALA
Sulla carta è una figata, in pratica sarà una cazzata, ma la devo provare :asd:
So che fa molto pro ma mi pare figo condividere i moduli :asd:
Infatti,dopo l'ennesima figuraccia europea,si e' consolato in club LUI e vincendo pure... :Prrr:
:eek: :eek:
Io per il duro colpo sono andato di corsa a dormire :asd:
(zar)sheva
25-11-2009, 16:26
Io però avrei pensato ad un Modulo per 4 o 5 giocatori (o difensiva / offensiva ) :D
Se siamo in 4 un CC difensivo in più, se siamo in 5 Un CC offensivo in più guidato dal player, in modo che i player singoli giochino sempre da punte e mezzepunte (o COC), lasciando al pc la difesa formata da 3 difensori (LIB + 2 centrali) 2 ALI e 1/2 Centrocampisti difensivi.
Il libero perchè questo ruolo (che non usa nessuna squadra) in realtà di default sposta quel giocatore dietro la linea, e di fatto rimane sempre più indietro rispetto ai due centrali difensivi (supportati da un centrocampista o due). Le ali saranno tornanti in modo da entrare a supporto in difesa (se guidate dal pc funzionano meglio :D ).
In pratica:
----------ALA
--CS----------COS---PS
LIB---CCM
--CD----------COD---PD
---------ALA
----------ALA
--CS--CMS-------PS
LIB-----------COC
--CD--CMD-------PD
----------ALA
Mamma come sei professional...
Comunque e' esattamente il mio pensiero tattico,soprattutto quando giochiamo i tornei,e' fondamentale che i difensori restino bloccati e i due centrocampisti davanti alla difesa rimangano molto bassi per fare volume a livello difensivo(minchia mi stormkillizzando)
Dai stasera dopo il MILAN proviamo a capirci qualcosa :ciapet: :oink:
ATTENZIONEEEEE !!!!!!!! Che i Pro spiano le nostre tattiche !!!!:Perfido:
ginoldfield
25-11-2009, 17:24
no, allora , il modulo è una cosa, la tattica un'altra.
Il modulo al massimo dici la propensione offensiva e difensiva di ogni ruolo e questa è la chiave fondamentale per non far spingere troppo la difesa (infatti se vedi il mio nelle proprietà avanzate del modulo troverai che i 4 difensori e il centrocampista arretrato hanno la freccia rossa in offensiva e blu in difensiva).
La tattica invece decidi i vari valori da 1 a 100 e non è legato al modulo.
:)
ok infatti era come pensavo...
che schemi,siamo tutti pro-daniel :D :D :D :D
il mio 433 cmq resta valido ehehehhe
ok infatti era come pensavo...
che schemi,siamo tutti pro-daniel :D :D :D :D
il mio 433 cmq resta valido ehehehhe
non sto mettendo becco nel tuo 433 , anzi mettilo nell'armadio che me lo scarrico pure io :)
ginoldfield
26-11-2009, 07:48
Ieri sera avevo connessione improponibile,scusate skara e paolo,,,,
Skara mi è caduta la connessione,non sei freezzato te :-)
Speriamo in serate migliori:muro:
(zar)sheva
26-11-2009, 07:56
Ieri sera avevo connessione improponibile,scusate skara e paolo,,,,
Skara mi è caduta la connessione,non sei freezzato te :-)
Speriamo in serate migliori:muro:
Vai tranquillo gino.
A me ha freezzato con daniel e gli altri,con te e paolo,mi ha disconnesso anche a me!
Ma che cazz e' sta cosa,siamo collegati alla stessa centralina?
O siamo in duplex,come i vecchi telefoni dei nonni...
Resta il fatto che mi sono rotto i cojones s di sta cosa,faro' le ultime prove,ma a questo punto torno al mio tag originale e vada come vada,fanculo!!!
Riordian
26-11-2009, 08:39
è comunque un brutto bug, potremmo provare a creare un nuovo club, ma non penso cambi qualcosa. Mentre giocavo offline vi vedevo connettervi continuamente. IO riconsiglio di passare a FM3 :) e ci vediamo solo per i tornei :D
trvdario
26-11-2009, 08:43
è comunque un brutto bug, potremmo provare a creare un nuovo club, ma non penso cambi qualcosa. Mentre giocavo offline vi vedevo connettervi continuamente. IO riconsiglio di passare a FM3 :) e ci vediamo solo per i tornei :D
Bravi così mi invitate che vi insegno a guidare.......:fagiano:
Vai tranquillo gino.
A me ha freezzato con daniel e gli altri,con te e paolo,mi ha disconnesso anche a me!
Resta il fatto che mi sono rotto i cojones s di sta cosa,faro' le ultime prove,ma a questo punto torno al mio tag originale e vada come vada,fanculo!!!
Allora ieri sera anche paolo cadeva, infatti poi è venuto a giocare con noi (io tuone, paolo e Sam ) e dopo una partita SAM e Paolo cadevano in continuazione facendoci perdere a tavolino.
Boh... non credo siano problemi legati al club o all'account (vedi skaruccio), c'è qualcosa sicuramente nel netcode di Fifa che sbarella in determinate situazioni... altro non so. C'è da dire però che a parte la lag che mi è capitata (dipende da chi hosta e la mia connessione è full per cui ci può stare) io o tuone non siamo mai caduti, al massimo freezati quando però sono freezati tutti (che succede spesso con i pro ).
Boh non so che dirvi.... ho giocato anche molte partite 2 vs 2 (quindi la modalità è la stessa solo che si stà in 4 o 5 ) insieme a mio fratello online , ma non siamo mai crashati....
maestropaolino
26-11-2009, 09:53
Sinceramente non capisco.
Più che disconnesso ho dovuto riavviare 2 volte ( schermata nera ).
Dopo che ve ne siete andati :cry: ho fatto un po' di partite veloci classificate e non ho avuto nessun problema ( come non ne ho mai, ma in genere di giorno ).
Ricordo che ho la fibra di Fastweb, quindi dovrebbe essere a posto da un certo punto di vista.
Non so che dire.
Paolo
ginoldfield
26-11-2009, 09:54
Vai tranquillo gino.
ehehe ieri siete caduti perchè a me è mancata la connessione...subito dopo ho guardato la velocita e avevo 640 kbs!!!Quindi ho lasciato perdere.
Cmq il mio è un problema diverso,,quando la connessione è decente non sono mai caduto...salto quando la connessione mi raggionge velocita modem!!Spero che presto risolvano il problema :muro:
Riordian
26-11-2009, 09:57
il problema più grosso è che se cade la connessione freezza il gioco. Questo è assurdo.
(zar)sheva
26-11-2009, 10:06
Proviamo a buttare giu' il club e rifarlo,puo' essere un' opzione(visto che il problema succede solo in club)!
Non tutti saranno d'accordo,ma se va bene possiamo provare(almeno azzeriamo le stat oscene del club)
Anch'io ieri dopo che sono caduto con gino e paolo,continuavo a vedere gli altri che si coonettevano,bah sa il caiz...
Proviamo a buttare giu' il club e rifarlo,puo' essere un' opzione(visto che il problema succede solo in club)!
Non tutti saranno d'accordo,ma se va bene possiamo provare(almeno azzeriamo le stat oscene del club)
Anch'io ieri dopo che sono caduto con gino e paolo,continuavo a vedere gli altri che si coonettevano,bah sa il caiz...
imho non cambia un caxxo, si può provare... è un peccato perchè perdiamo lo storico del club (e i miei 58 gol :cry: ).... tanto per le statistiche di merda dopo due settimane siamo di nuovo punto a capo (vedi l'anno scorso, resettato il club 3 volte senza successo :asd: ).
Boh... non so che dirvi. Mi informerò a riguardo...
(zar)sheva
26-11-2009, 10:21
La mia era solo un idea,sono convinto anch'io che non cambierebbe una mazza,pero' provare...
Ecco una ricerchina più' approfondita si puo' fare,io ho trovato poco o le solite cose,vediamo se salta fuori altro!
La mia era solo un idea,sono convinto anch'io che non cambierebbe una mazza,pero' provare...
Ecco una ricerchina più' approfondita si puo' fare,io ho trovato poco o le solite cose,vediamo se salta fuori altro!
tanto il club non si resetta.... possiamo fare cosi, i più "instabili" si ricreano il club e fanno test... io intanto rimango attivo nel nostro... cosi se non cambia un cazzo potete ritornare qua, se cambia ci reinvitate tutti....
imho non cambia un caxxo, si può provare... è un peccato perchè perdiamo lo storico del club (e i miei 58 gol :cry: ).... tanto per le statistiche di merda dopo due settimane siamo di nuovo punto a capo (vedi l'anno scorso, resettato il club 3 volte senza successo :asd: ).
Boh... non so che dirvi. Mi informerò a riguardo...
Secondo me le statistiche personali rimangono,almeno l'anno scorso era cosi
Sam Sayonara
26-11-2009, 11:29
In pratica:
----------ALA
--CS----------COS---PS
LIB---CCM
--CD----------COD---PD
---------ALA
----------ALA
--CS--CMS-------PS
LIB-----------COC
--CD--CMD-------PD
----------ALA
nel primo caso con 4 giocatori le due ali potrebbero giocare anche come "terzini" ? magari fino a metà campo, lasciando ad uno dei due 3/4tisti la possibilità di allargarsi verso la fascia per il cross ....
...è che nella prima soluzione vedo un buco grande come un palazzo al centro... ...cmq belle tattiche.
nel primo caso con 4 giocatori le due ali potrebbero giocare anche come "terzini" ? magari fino a metà campo, lasciando ad uno dei due 3/4tisti la possibilità di allargarsi verso la fascia per il cross ....
...è che nella prima soluzione vedo un buco grande come un palazzo al centro... ...cmq belle tattiche.
provate al volo ieri sera ma non mi sono piacute per niente....
Sam Sayonara
26-11-2009, 13:58
provate al volo ieri sera ma non mi sono piacute per niente....
4-3-1-2 classico ? (se si gioca in 4 tutti e 3 in attacco, + che altro per non levare giocatori alla fase difensiva di chi li controlla tutti) :)
...magari si perde qualcosa nel gioco di fascia, ma tanto i cross... ...si dovrebbero sviluppare giocate per vie centrali
The_max_80
26-11-2009, 14:13
si pero non capisco, a noi non succede mai!
The_max_80
26-11-2009, 14:17
Allora ieri sera anche paolo cadeva, infatti poi è venuto a giocare con noi (io tuone, paolo e Sam ) e dopo una partita SAM e Paolo cadevano in continuazione facendoci perdere a tavolino.
Boh... non credo siano problemi legati al club o all'account (vedi skaruccio), c'è qualcosa sicuramente nel netcode di Fifa che sbarella in determinate situazioni... altro non so. C'è da dire però che a parte la lag che mi è capitata (dipende da chi hosta e la mia connessione è full per cui ci può stare) io o tuone non siamo mai caduti, al massimo freezati quando però sono freezati tutti (che succede spesso con i pro ).
Boh non so che dirvi.... ho giocato anche molte partite 2 vs 2 (quindi la modalità è la stessa solo che si stà in 4 o 5 ) insieme a mio fratello online , ma non siamo mai crashati....
è un problema di connessione fra giocatori....per varie caratteristiche delle vostre spesso pessime adsl o dei router :asd: vi crasha , come detto nel post prima a noi su circa 250 partite le sconfitte per disconnessioni sono esattamente 1 :asd:..........e ovviamente il gioco è lo stesso.....il test del live vi da a tutti esito positivo? non è limitato?.........
ps: giocare 1vs1bene non significa nulla......1 cosa è stabilire 1 connessione un altra è stabilirne molte e anche giocare bene ad altri giochi non significa nulla......ogni gioco fa storia a se e ha requisiti diversi .
esempio: l'anno scorso avevampo un problema simile, ci siamo accorti poi con varie prove che era un problema di marco che con il nat stretto aveva problemi a connettersi con me.
Sam Sayonara
26-11-2009, 14:29
è un problema di connessione fra giocatori....per varie caratteristiche delle vostre spesso pessime adsl :asd: vi crasha , come detto nel post prima a noi su circa 250 partite le sconfitte per disconnessioni sono esattamente 1 :asd:..........e ovviamente il gioco è lo stesso.....il test del live vi da a tutti esito positivo? non è limitato?.........
ps: giocare 1vs1bene non significa nulla......1 cosa è stabilire 1 connessione un altra è stabilirne molte e anche giocare bene ad altri giochi non significa nulla......ogni gioco fa storia a se e ha requisiti diversi .
esempio: l'anno scorso avevampo un problema simile, ci siamo accorti poi con varie prove che era un problema di marco che con il nat stretto aveva problemi a connettersi con me.
plausibilissimo; nat stretto nn comunica affatto, moderato nn comunica con stretto. nat normale comunica con tutti, in conclusione sicuramente arreca qualche disturbo di comunicazioni avere il nat stretto, forse anche di connessione.
è un problema di connessione fra giocatori....per varie caratteristiche delle vostre spesso pessime adsl o dei router :asd: vi crasha , come detto nel post prima a noi su circa 250 partite le sconfitte per disconnessioni sono esattamente 1 :asd:..........e ovviamente il gioco è lo stesso.....il test del live vi da a tutti esito positivo? non è limitato?.........
A parte l'intasamento dell'hub (che sistemano il 28 novembre dalle mie parti) ho sicuramente la linea migliore di tutti e voi pro messi assieme :O ... e stranamente le uniche volte che ho problemi è solo quando giochiamo con voi :asd:
Per gli altri non so cosa dire, l'unico che ha una connessione "cacosa" è gino, ma chi crasha sempre è skara che ha fastweb... mah...
The_max_80
26-11-2009, 16:12
A parte l'intasamento dell'hub (che sistemano il 28 novembre dalle mie parti) ho sicuramente la linea migliore di tutti e voi pro messi assieme :O ... e stranamente le uniche volte che ho problemi è solo quando giochiamo con voi :asd:
Per gli altri non so cosa dire, l'unico che ha una connessione "cacosa" è gino, ma chi crasha sempre è skara che ha fastweb... mah...
sarà......ma a noi su 301 partita ci ha crashato solo 1 volta.....e indovina con chi? :asd: per curiosità che connessione hai? settata in fast? ping?
cmq è inutile parlare del singolo, non si puo capire se si crasha di chi sia la responsabilità , 1 sola cosa è chiara: siete l'unico club al mondo ad avere tutti sti problemi......vorrà dire qualcosa sulle vostre linee.....la teoria di problemi di fifa cade quando quasi tutti gli altri giocano bene....questo è un dato di fatto.
(zar)sheva
26-11-2009, 16:13
Allora sono tornato e ho scoperto di avere ancora il vecchio hdd 20gb,sto recuperando il gamertag su quello,poi installero' fifa e provo cosi,vediamo...
Se non va fanculo tutto!!!!
(zar)sheva
26-11-2009, 16:17
Va beh ragazzi facciamo tutti sto test del live e vediamo chi ha problemi,cazzo!!
Io tutto ok,NATiche APERTO...
sarà......ma a noi su 301 partita ci ha crashato solo 1 volta.....e indovina con chi? :asd: per curiosità che connessione hai? settata in fast? ping?
cmq è inutile parlare del singolo, non si puo capire se si crasha di chi sia la responsabilità , 1 sola cosa è chiara: siete l'unico club al mondo ad avere tutti sti problemi......vorrà dire qualcosa sulle vostre linee.....la teoria di problemi di fifa cade quando quasi tutti gli altri giocano bene....questo è un dato di fatto.
modalità fast, ping a 19ms, 7 /384 (ngi) :O
Nat aperto e cazzi e mazzi ok :)
The_max_80
26-11-2009, 16:28
modalità fast, ping a 19ms, 7 /384 (ngi) :O
Nat aperto e cazzi e mazzi ok :)
ottima connessione, anche io e fra abbiamo connessioni in fast.solo con 512kb in upload :O :O :asd: ...sono ottime per giocare.
Cmq piu che fare prove e controprove tra voi non c'è che fare....se giocate skara tu e un terzo ceh non sia gino o sam.......cade uguale??.......:asd: che casino......
ginoldfield
27-11-2009, 08:05
Il mio nat è aperto.
uè skara il berlusca deve vendere il milan per mantenere la veronica :D :D :D
ottima connessione, anche io e fra abbiamo connessioni in fast.solo con 512kb in upload :O :O :asd: ...sono ottime per giocare.
Cmq piu che fare prove e controprove tra voi non c'è che fare....se giocate skara tu e un terzo ceh non sia gino o sam.......cade uguale??.......:asd: che casino......
ping e provider please :O ... perchè se è alice puoi avere anche 7mb in down e in up, ma garantiti da contratto sono solo il 5% della banda, ngi garantisce da contratto il 90% della banda :O
e intanto stasera non ci sono sicuro, dalle 22 mi spengono l'adsl .... ma potenzialmente da domani pomeriggio io sono ok :cool:
The_max_80
27-11-2009, 11:32
ping e provider please :O ... perchè se è alice puoi avere anche 7mb in down e in up, ma garantiti da contratto sono solo il 5% della banda, ngi garantisce da contratto il 90% della banda :O
e intanto stasera non ci sono sicuro, dalle 22 mi spengono l'adsl .... ma potenzialmente da domani pomeriggio io sono ok :cool:
ma che te frega se son garantiti o meno se li hai effettivamente......;) , quelle son solo situazioni contrattuali. Io non ho alice , ho libero LLC, sono a piena banda da 2 anni.
ma che te frega se son garantiti o meno se li hai effettivamente......;) , quelle son solo situazioni contrattuali. Io non ho alice , ho libero LLC, sono a piena banda da 2 anni.
come che ti frega ? Scusa ma se io ti do una banda da 7 mb ma ti garantisco 700 kb, andare a 700kb non è come andare a 4/5/6 mb ... :doh:
poi che me frega dell'incapsulamento (LLC), di libero l'importante è sei sei in ULL o no ;)
The_max_80
27-11-2009, 14:48
come che ti frega ? Scusa ma se io ti do una banda da 7 mb ma ti garantisco 700 kb, andare a 700kb non è come andare a 4/5/6 mb ... :doh:
poi che me frega dell'incapsulamento (LLC), di libero l'importante è sei sei in ULL o no ;)
intendevo ull no llc :asd:
dico che ti frega perchè se vai a piena banda ceh sia garantita o meno non ti cambia, sempre piena banda è.
intendevo ull no llc :asd:
dico che ti frega perchè se vai a piena banda ceh sia garantita o meno non ti cambia, sempre piena banda è.
Veramente c' è un po di diferenza,perche se da domani per problemi vari ti ritrovi la sera chessò di avere invece dei 7 Mb a malapena 2 mb per contratto non c'è nessun problema(e su questo stai tranquillo che sia Telecom Libero Tiscali e compagnia bella ci marciano)col garantito son costretti a erogarti sempre un determinato quantitativo di banda,anche in casi di sovraffollamento
The_max_80
27-11-2009, 14:58
Veramente c' è un po di diferenza,perche se da domani per problemi vari ti ritrovi la sera chessò di avere invece dei 7 Mb a malapena 2 mb per contratto non c'è nessun problema(e su questo stai tranquillo che sia Telecom Libero Tiscali e compagnia bella ci marciano)col garantito son costretti a erogarti sempre un determinato quantitativo di banda,anche in casi di sovraffollamento
si, ma la differenza c'è in caso di problemi come di ci tu, abbassamento portante ecc, se stai bene la differenza non c'è, è questo che dico.......in in 5 anni nella mia zona sono sempre stato a piena banda.....
(zar)sheva
27-11-2009, 15:06
tanto il problema rimane il gioco e' inutile continuare con sto discorso delle connessioni che vanno a pieno o a basso regime,in italia dove cadi cadi non siamo messi per niente bene come adsl :muro:
ginoldfield
27-11-2009, 15:07
si, ma la differenza c'è in caso di problemi come di ci tu, abbassamento portante ecc, se stai bene la differenza non c'è, è questo che dico.......in in 5 anni nella mia zona sono sempre stato a piena banda.....
E CHE CAZZO !!io vado a 4 mega e pingo a 58 fino le 19 poi ...vedi come è garantita...arrivo a 640kb!!! Se ti si sovraffolla la zona non sei piu' garantito!!
Cmq anno nuovo la sistemano....sperem
The_max_80
27-11-2009, 15:11
E CHE CAZZO !!io vado a 4 mega e pingo a 58 fino le 19 poi ...vedi come è garantita...arrivo a 640kb!!! Se ti si sovraffolla la zona non sei piu' garantito!!
Cmq anno nuovo la sistemano....sperem
tu non sei mai garantito....a te quella garantita servirebbe,ma non tutti abbiamo i tuoi problemi....io da 5 anni vado a piena banda sempre con ping ottimi (anceh prima di libero), dipende dalla zona purtroppo
Il fatto è che se non mi garantisci la banda minima,il gestore ha solo da guadagnarci a un sovrafollamento della linea
ginoldfield
27-11-2009, 15:21
tu non sei mai garantito....a te quella garantita servirebbe,ma non tutti abbiamo i tuoi problemi....io da 5 anni vado a piena banda sempre con ping ottimi (anceh prima di libero), dipende dalla zona purtroppo
Certo,
io sono particolarmente sfigato,cmq penso che se andassi da ngi per chiedere la banda garantita,non mi accetterebbe la richiesta visto la centralina malmessa
ginoldfield
27-11-2009, 15:22
Il fatto è che se non mi garantisci la banda minima,il gestore ha solo da guadagnarci a un sovrafollamento della linea
infatti è da 3 mesi che me la menano che risolveranno....ma ora no perche' a fine anno non hanno fondi.......telecazzzz
no , non hai capito... non c'è bisogno di avere problemi... semplicemente all'aumentare del traffico (utenza) diminuisce la qualità ma non viene investito niente perchè comunque finchè supera il minimo garantito non ci spendono un soldo nell'infrastruttura. Non c'è bisogno di avere problemi.. basta che le linee si intasino che automaticamente si scende di qualità, ma avendo una garanzia "molto bassa" hai voglia... nel mio caso invece sono dovuti intervenire, altrimenti (come mi avevano appunto accennato) ero liberissimo di rescindere il contratto in quanto loro non potevano in quel momento garantirmi la banda minima.
A te va bene e sei fortunato, spera che nella tua zona non aumenti il numero di utenti adsl (o che i presenti non iniziono a "fullare" la banda con torrent , emule etc..) perchè poi se la garanzia è bassa non ci puoi fare un azzo .. a questo servono le garanzie contrattuali, mica pizza e fichi :)
no , non hai capito... non c'è bisogno di avere problemi... semplicemente all'aumentare del traffico (utenza) diminuisce la qualità ma non viene investito niente perchè comunque finchè supera il minimo garantito non ci spendono un soldo nell'infrastruttura. Non c'è bisogno di avere problemi.. basta che le linee si intasino che automaticamente si scende di qualità, ma avendo una garanzia "molto bassa" hai voglia... nel mio caso invece sono dovuti intervenire, altrimenti (come mi avevano appunto accennato) ero liberissimo di rescindere il contratto in quanto loro non potevano in quel momento garantirmi la banda minima.
A te va bene e sei fortunato, spera che nella tua zona non aumenti il numero di utenti adsl (o che i presenti non iniziono a "fullare" la banda con torrent , emule etc..) perchè poi se la garanzia è bassa non ci puoi fare un azzo .. a questo servono le garanzie contrattuali, mica pizza e fichi :)
Quoto, io con telecom ho fatto un mese d'inferno con la adsl, me l'hanno sistemata veramente solo dopo che era scesa SOTTO i 2,5 mb/s (che sono la banda minima per una 20 MEGA :doh: )
Certo, se sei fortunato (come lo ero io tempo fa) di andare sempre a piena banda risparmi e vai straveloce, ma in caso contrario avere la banda garantita serve moltissimo per giocare online.
Daniel tra l'altro ha un ottimo ping :)
The_max_80
27-11-2009, 16:05
ho capito perfettamente, infatti parlo di situazione contrattuale utile in caso di problemi e per problemi io intendo anceh il traffico...anzi sopratutto quello...ma qui di problemi non se ne vedono , tutta la città è coperta sia dai server telecom che da quelli libero (ovviamente anche fastweb) e sinceramente tutti quelli libero sono settati in fast con connnessioni ottime, anche quelli telecom se la passano bene sostanzialmente. Non so, qui non si sente il bisogno della banda garantita al momento, in futuro si vedrà per questo dicevo della necessità solo in caso di problemi......
The_max_80
27-11-2009, 16:08
Quoto, io con telecom ho fatto un mese d'inferno con la adsl, me l'hanno sistemata veramente solo dopo che era scesa SOTTO i 2,5 mb/s (che sono la banda minima per una 20 MEGA :doh: )
Certo, se sei fortunato (come lo ero io tempo fa) di andare sempre a piena banda risparmi e vai straveloce, ma in caso contrario avere la banda garantita serve moltissimo per giocare online.
Daniel tra l'altro ha un ottimo ping :)
ma cosa siete li club amatori linee sfigate :asd: , azz c'è una concentrazione paurosa in sto 3d :asd:
cmq finiamola co sto discorso linee.....:asd:
ginoldfield
27-11-2009, 16:16
ma cosa siete li club amatori linee sfigate :asd: , azz c'è una concentrazione paurosa in sto 3d :asd:
si si chiudiamo,cmq l'unico sfigato sono io:muro:
Gli altri van tutti benone,e skara vabbè ha qualche cimice nella linea booo!:D
l'unica spiegazione possibile è che al nord probabilmente c'è stata una migrazione piu massiccia alle varie 7/20 mega e le strutture sono palesemente sovraffollate.
Nel mio caso il discorso era diverso, era proprio la "piastra" (cosi l'han chiamata i tecnici) che collegava la mia zona a internet ad essere passata a miglior vita, e c'è voluto un botto di tempo ad avere il pezzo di ricambio (e sono stato rimborsato per il prolungarsi del problema)
In ogni caso sono passato dai 17/18 mega di qualche mese fa ai 13/14 attuali, sono venuto comunque a sapere che per fine gennaio dovrebbe esserci un ampliamento della struttura alla quale sono collegato (e questo rafforza la mia tesi iniziale).
Cmq è vero, siamo fortemente OT.
(zar)sheva
27-11-2009, 16:46
chiudo io l'OT cosi:
Risultato da http://www.speed.io
(Copiato il 2009-11-27 17:44:31)
Download: 5230 Kbit/s
Upload : 394 kbit/s
Connessione : 1935 conn/min
Ping: 66 ms
fastweb 6mb down 512up
piu' tardi riprovo e vediamo a quanto vado
chiudo io l'OT cosi:
fastweb 6mb down 512up
Downoad 3856 Kbit/s
Upload 274 Kbit/s
ping 73 ms
risultato 970
l'ultimo parametro non so a cosa serva :D
The_max_80
27-11-2009, 17:28
chiudo io l'OT cosi:
fastweb 6mb down 512up
Downoad 3856 Kbit/s
Upload 274 Kbit/s
ping 73 ms
risultato 970
l'ultimo parametro non so a cosa serva :D
http://www.speedtest.net/
scegliete il server a voi piu vicino.....con quello vostro mi calcola meno della metà della banda ma scaricando a 900k evidentemente si sbaglia, con quello mio la banda raddoppia
http://www.speedtest.net/
scegliete il server a voi piu vicino.....con quello vostro mi calcola meno della metà della banda ma scaricando a 900k evidentemente si sbaglia, con quello mio la banda raddoppia
http://www.speedtest.net/result/635393743.png (http://www.speedtest.net)
io ho una portante a 4 Mb,secondo loro ho più banda di quella dichiarata :ciapet: :ciapet: sisi certo
The_max_80
27-11-2009, 17:41
http://www.speedtest.net/result/635393743.png (http://www.speedtest.net)
io ho una portante a 4 Mb,secondo loro ho più banda di quella dichiarata :ciapet: :ciapet: sisi certo
piena banda
prova questo:
http://test.ngi.it/
ginoldfield
27-11-2009, 18:04
inizio ad essere in fascia critica
down:1.98
up:.26
ping:80
e adesso vado in peggiorando fino le 23!!!
normalmente di giorno escluso festivi :D ho
dow:2.9
up:.26
ping:59
(zar)sheva
27-11-2009, 18:33
piena banda
prova questo:
http://test.ngi.it/
ecco
Ultimo risultato:
Velocità in download: 7416 Kbps (927 KB/sec)
Velocità in upload: 380 Kbps (47.5 KB/sec)
Latenza: 29 ms
Jitter: 4 ms
Packet Loss: 0%
Test eseguito alle: 19:31 del: 27/11/2009
mahh...:confused:
ecco con speedtest
http://www.speedtest.net/result/635450608.png (http://www.speedtest.net)
ginoldfield
27-11-2009, 19:58
ecco
Ultimo risultato:
Velocità in download: 7416 Kbps (927 KB/sec)
Velocità in upload: 380 Kbps (47.5 KB/sec)
Latenza: 29 ms
Jitter: 4 ms
Test eseguito alle: 19:31 del: 27/11/2009
mahh...:confused:
ecco con speedtest
http://www.speedtest.net/result/635450608.png (http://www.speedtest.net)
che ci prendiper i fondelli!!!ahahah:D incredibilmente va bene anche ame adesso1
The_max_80
27-11-2009, 21:05
ragazzi siamo solo in 3, ci siete per qualche amichevole?
ho di nuovo la linea... qualche test veloce (test.ngi.it) mi ha dato valori molto confortanti.... 18 ms di ping :asd:
Ci si becca.
fatto anche io il test per curiosità
http://www.speedtest.net/result/635979241.png (http://www.speedtest.net)
maestropaolino
28-11-2009, 11:30
http://www.speedtest.net/result/636032822.png (http://www.speedtest.net)
NGI Speed Test (http://test.ngi.it) alle 12:34 del 28/11/2009
Download Speed: 8695 Kbps (1086.9 KB/sec)
Upload Speed: 7073 Kbps (884.1 KB/sec)
Latenza: 3 ms
Jitter: 0 ms
http://speed.io/pics/2631/2149/speed.io.png (http://www.speed.io)
(zar)sheva
28-11-2009, 12:41
fatto anche io il test per curiosità
http://www.speedtest.net/result/635979241.png (http://www.speedtest.net)
Sti cazzi la Sfizzera!!!
http://www.speedtest.net/result/636032822.png (http://www.speedtest.net)
NGI Speed Test (http://test.ngi.it) alle 12:34 del 28/11/2009
Download Speed: 8695 Kbps (1086.9 KB/sec)
Upload Speed: 7073 Kbps (884.1 KB/sec)
Latenza: 3 ms
Jitter: 0 ms
http://speed.io/pics/2631/2149/speed.io.png (http://www.speed.io)
Ahhhh la fibra..
ginoldfield
28-11-2009, 12:44
Last Result:
Download Speed: 2397 kbps (293.4 KB/sec transfer rate)
Upload Speed: 266 kbps (33.3 KB/sec transfer rate)
Latency: 61 ms
MMM basta misono rotto di fare test eheh..meglio di cosi' non mi va:-)
aaaaaa la fibra..........5 di ping.......
paolo hostatore ufficiale :O
(zar)sheva
28-11-2009, 17:26
Oggi elmer,gino,marco ed io siamo usciti dal club,ne abbiamo creato un altro,risultato:
-statistiche azzerate
-la situazione freez non e' cambiata
...gioco di merda(lasciatemelo dire)
Riordian
28-11-2009, 17:53
quoto skara, reinvitateci nel club amatori please. :)
Ho fatto pure io il test che indicavate.
Ecco il risultato
http://www.speedtest.net/result/636325207.png (http://www.speedtest.net)
The_max_80
28-11-2009, 18:19
Oggi elmer,gino,marco ed io siamo usciti dal club,ne abbiamo creato un altro,risultato:
-statistiche azzerate
:asd: solo voi ma mi piacete cosi :asd:
ragazzi vi è toccato lo shalke 04 e siete in girone con n7 e xls , passano le migliori 2
(zar)sheva
28-11-2009, 20:12
:asd: solo voi ma mi piacete cosi :asd:
ragazzi vi è toccato lo shalke 04 e siete in girone con n7 e xls , passano le migliori 2
E chi cazz sono n7 e xls due medicinali?
Noi non abbiamo paura di nessuno ne tanto meno di bimbiminkia che se la menano...
The_max_80
28-11-2009, 20:38
E chi cazz sono n7 e xls due medicinali?
Noi non abbiamo paura di nessuno ne tanto meno di bimbiminkia che se la menano...
-statistiche azzerate
quoto skara, reinvitateci nel club amatori please. :)
Ho fatto pure io il test che indicavate.
Ecco il risultato
http://www.speedtest.net/result/636325207.png (http://www.speedtest.net)
come immaginavo... vi reinvito nel club.
DOmandone, chi ha fatto l'host ?
questo è il mio speed test su milano
http://www.speedtest.net/result/636735176.png (http://www.speedtest.net)
(zar)sheva
29-11-2009, 10:10
come immaginavo... vi reinvito nel club.
DOmandone, chi ha fatto l'host ?
questo è il mio speed test su milano
http://www.speedtest.net/result/636735176.png (http://www.speedtest.net)
Marco ma sono freezzato uguale
Ma ti da Milano per il test?
A me Varese come ottimale,bah
Comnunque hanno sorteggiato le squadre,a noi e' capitata quella squadraccia dello shalke04,proviamola in sti giorni,anzi pomeriggio c'e' qualcuno??
Marco ma sono freezzato uguale
Ma ti da Milano per il test?
A me Varese come ottimale,bah
Comnunque hanno sorteggiato le squadre,a noi e' capitata quella squadraccia dello shalke04,proviamola in sti giorni,anzi pomeriggio c'e' qualcuno??
no, di default mi dava tirana... :confused:
mi date il link al torneo.. cosi lo metto in prima pagina (non me lo ricordo più :stordita: )
(zar)sheva
30-11-2009, 09:06
no, di default mi dava tirana... :confused:
mi date il link al torneo.. cosi lo metto in prima pagina (non me lo ricordo più :stordita: )
Ho detto ieri a tuone di darci un'occhio,aspetta lui o elmer per il link
Comunque ieri gino,tuone ed io non siamo proprio riusciti a fare una partita,porca trota!!!
Ho detto ieri a tuone di darci un'occhio,aspetta lui o elmer per il link
Comunque ieri gino,tuone ed io non siamo proprio riusciti a fare una partita,porca trota!!!
:cry: non me lo ricordo sinceramente il link.......:eek:
Ma ieri poi non sei piu rientrato :doh:
(zar)sheva
30-11-2009, 09:15
:cry: non me lo ricordo sinceramente il link.......:eek:
Ma ieri poi non sei piu rientrato :doh:
Non sono rientrato perche' era tardi e mi ero rotto i cojones
Chiedete il link ai pro loro sono sempre sul "pezzo" :D
Sam Sayonara
30-11-2009, 09:31
Ehilà !
ciao a tutti ieri non sono passato al club perchè ero occupato a "sderenare" vagonate di zombie con Left 4 dead 2, eppoi mi angoscia dover riavviare continuamente la console xkè fifa10 cià la puzza sotto il naso, solo lui mi freeza.
Che amarezza. :doh:
Riordian
30-11-2009, 09:47
il link è questo:
http://www.mgt360.net/index.php?option=com_jfusion&Itemid=14
Vai tuone :)
il link è questo:
http://www.mgt360.net/index.php?option=com_jfusion&Itemid=14
Vai tuone :)
Ora delego anche altri di noi,non sono molto bravo con l'organizzazione.....
(zar)sheva
30-11-2009, 09:57
Ora delego anche altri di noi,non sono molto bravo con l'organizzazione.....
Metti daniel e elmer,non mettere me che ho problemi logistici
Metti daniel e elmer,non mettere me che ho problemi logistici
Mi spiace......sei stato nominato :D :sofico: :sofico:
Scherzo,ho messo Daniel come vice e come host
Certo che lo shalke04 è na squadra di pipponi:doh: :muro: ,non ho visto i punteggi sul gioco,ma guardando la rosa su wikipedia gli unici giocatori che mi sembrano abbastanza noti sono : Rakitic a centrocampo,Farfan in attacco,e Kurányi sempre in attacco......adiciamo che 4 giocatori degni di nota faccio fatica a trovarli........
(zar)sheva
30-11-2009, 10:29
Scherzo,ho messo Daniel come vice e come host
Certo che lo shalke04 è na squadra di pipponi:doh: :muro: ,non ho visto i punteggi sul gioco,ma guardando la rosa su wikipedia gli unici giocatori che mi sembrano abbastanza noti sono : Rakitic a centrocampo,Farfan in attacco,e Kurányi sempre in attacco......adiciamo che 4 giocatori degni di nota faccio fatica a trovarli........
l'unico che ricordavo era Kuranyi,io quasi quasi prendo Farfan:oink:
(zar)sheva
30-11-2009, 10:33
PRESO DAI PRO :D
Aperta prima giornata
FC TEAM MARSHALL vs HWUP PRO
di WGI Luzer600 MGT » lunedì 30 novembre 2009, 1:01
I giocatori devono prendere i relativi accordi per giocare la quarta partita ufficiale del 1° Torneo Fifa 2010 modalità Champions League 5vs5 cliccando sulla voce "Rispondi".
La partita andrà giocata entro e non oltre Domenica 6 dicembre 2009, ed i risultati saranno da postare sempre in questo topic a seguito degli accordi avvenuti e dovranno esser confermati dall'avversario nel giro delle 48 ore successive.
NON SARANNO AMMESSE NESSUN TIPO DI PROROGHE
Si chiede di concordare in modo chiaro il giorno e l'ora.L'host della partita sarà chi gioca in casa, se quest'ultimo dovesse avere problemi di connessione permetterà all'ospite di potere ostare la partita.
Infine si prega di rileggere con attenzione il REGOLAMENTO ed in modo particolare per lo svolgimento della partita segnalando infortuni, ammoniti ed eventuali espulsi con i loro nomi e squadra di appartenenza.
Si ricorda inoltre che in questa sezione è vietato spammare chi non dovesse rispettare questa regola potrebbe essere punibile con un'eventuale Ban.
Preso dai Pro :D
Per eventuali chiarimenti si prega di rivolgersi al moderatore che monitorerà il giusto proseguio degli accordi del prepartita.
Per ogni partita giocata il giocatore prenderà +10 punti
Ogni giocatore che non giocherà o si ritirerà dal torneo saranno assegnati -100 punti e verrà tolta la possibilità di iscriversi ad altri tornei
SI RICORDA ANCHE DI POSTARE OGNI PARTITA LA FOTO DEL MIGLIOR MARCATORE PERCHè ALLA FINE DEL TORNEO CI SARà UN PREMIO SPECIALE ANCHE PER LUI
Buon divertimento a tutti
WGI Luzer600 MGT
Amministratore
chi e' il nostro fotografo ufficiale?
Elmer?
quindi con sta cosa,bisogna essere tutti pettinati e presentabili?:D :cool:
Minchia che bordello quel sito... alla fine ho trovato che girione siamo (F).. dunque questa settimana siamo di riposo. Ne approfittiamo per testare la squadraccia.... ovviamente : giocatori alti in difesa centrale :O
(zar)sheva
30-11-2009, 11:45
Minchia che bordello quel sito... alla fine ho trovato che girione siamo (F).. dunque questa settimana siamo di riposo. Ne approfittiamo per testare la squadraccia.... ovviamente : giocatori alti in difesa centrale :O
ora scappo,comunque ho dato un'occhio,ma ti quoto e' un bordello quel sito :eek:
bella notizia,settimanella di allenamento,che facciamo la proviamo tra di noi oppure facciamo squadre online?
tra noi non mi convince,per capirci qualcosa dovremmo essere in 10,fare 3vs3 non ha senso IMHO
Riordian
30-11-2009, 11:45
ma basta squadracce... ne ho già vista una sabato sera :asd: :asd: :asd:
Pensa se ci capitava la Samp...
Riordian
30-11-2009, 12:11
io non giocavo...
Io con voi no parlo :O
:Prrr:
ginoldfield
30-11-2009, 14:14
Non ci sto capendo una sega coi tornei...ma non eravamo iscritti all' online gaming arena??anche in quello di mgt siamo iscritti????Booo non mi ricordo neppure se mi ero loggato!
loggato sono loggato:D
Ma dove caxxo si vede il torneo,ma che sito di m..
Non ci sto capendo una sega coi tornei...ma non eravamo iscritti all' online gaming arena??anche in quello di mgt siamo iscritti????Booo non mi ricordo neppure se mi ero loggato!
loggato sono loggato:D
Ma dove caxxo si vede il torneo,ma che sito di m..
ho messo il link diretto alla sezione giusta del forum in prima pagina
In conclusione...Quando si gioca? :stordita:
In conclusione...Quando si gioca? :stordita:
Non questa settimana ma la prossima,son gironi da 3 squadre,a turno una squadra riposa
Le altre squadre del nostro girone sono:
XLS TEAM Besiktas
N7 TEAM KEY Fullham
in quel di turkia sarà una bolgia :D
(zar)sheva
30-11-2009, 15:33
Non questa settimana ma la prossima,son gironi da 3 squadre,a turno una squadra riposa
XLS TEAM Besiktas
N7 TEAM KEY Fullham
Beh direi che da stasera per chi c'e' si puo' cominciare a testare sta squdraccia di crucchi!!
Sarebbe ideale almeno trovarci in 4 o più',ma in quanti siamo iscritti?
XLS TEAM Besiktas
N7 TEAM KEY Fullham
Si, ma il giorno della settimana prossima in cui giocare lo decidiamo noi oppure è prestabilito?
(zar)sheva
30-11-2009, 15:39
Si, ma il giorno della settimana prossima in cui giocare lo decidiamo noi oppure è prestabilito?
Mi sembra che ci si accorda con gli avversari nel 3D apposito nel forum de torneo.
Comunque metti in preventivo orari che vanno dalle 21 in poi
Beh direi che da stasera per chi c'e' si puo' cominciare a testare sta squdraccia di crucchi!!
Sarebbe ideale almeno trovarci in 4 o più',ma in quanti siamo iscritti?
io stasera non ci sono.... sono fuori a cena.... uff....
per chi è libero stasera dia un occhio alla panchina... soprattutto il connubio "difensore alto e cazzuto", il centroavanti alto e cazzuto, e i velocipedi del caso.
Mi sembra che ci si accorda con gli avversari nel 3D apposito nel forum de torneo.
Comunque metti in preventivo orari che vanno dalle 21 in poi
Quello lo immaginavo :asd:
Io questa settimana faccio fatica a connettermi perchè devo finire un importante lavoro per la scuola. Se trovo qualche ora libera sono dei vostri !!!! :D
(zar)sheva
30-11-2009, 15:47
per chi è libero stasera dia un occhio alla panchina... soprattutto il connubio "difensore alto e cazzuto", il centroavanti alto e cazzuto, e i velocipedi del caso.
Che si fa, prova gino come qualsiasi?
Dovte mettervi d'accordo chi dei 2 e' il qualsiasi "ufficiale",più' che altro per prendere confidenza con la squadra e usare una tattica/modulo che soddisfi tutti,no ?
wè raga anche noi dovremmo provare la squadra...se stasera ci si becca magari giochiamo assieme ok? :D
ginoldfield
30-11-2009, 15:51
lo shalke 04 l'ho provato quando mi hanno offerto il contratto in modalita' professionisti....solo che non fa testo usavo modalita' dilettanti...cmq bella squadra del caxxo.
Settimana prossima ho gia' affittato lo studio di Marco,onde evitare casini di connessione.
C'è pure la champions....che giorni fissiamo...lunedi o giovedi' direi?
ginoldfield
30-11-2009, 15:53
Stasera faccio lo storm della situazione...pero' non vi faccio la predica:vicini:
GLi iscritti ufficiali sono :
Tu0ne (Nick mgt: tuone)
aldair74 (Nick mgt: riordian)
Skara73 (Nick mgt: skara73)
Ghmork (Nick mgt: ghmork)
ginoldfield (Nick mgt: ginoldfield)
MarcoNT1 (Nick mgt: MarcoNT1)
Mpm69 (Nick mgt: maestropaolino)
si possono al massimo fare 5 spostamenti
ginoldfield
30-11-2009, 15:54
Dovte mettervi d'accordo chi dei 2 e' il qualsiasi "ufficiale",più' che altro per prendere confidenza con la squadra e usare una tattica/modulo che soddisfi tutti,no ?
Io lo farei tanto il qualsiasi come prova a casa ,ma zio scannato,ho una connessione che da un mese va peggio del solito!!
In caso in partita ufficiale, se non uso l'ogni,tengo il solito ometto davanti la difesa
io mi candido per il qualsiasi.... ovviamente stasera non ci sono lo fa gino.
Per il qualsiasi "ufficiale" però non so che dirvi... io sono nettamente meglio di gino :O
:ciapet:
ginoldfield
30-11-2009, 16:12
io mi candido per il qualsiasi.... ovviamente stasera non ci sono lo fa gino.
Per il qualsiasi "ufficiale" però non so che dirvi... io sono nettamente meglio di gino :O
:ciapet:
si,ammetto sei un pelo di cu.. meglio,ma solo perchè hai il ping a 20 e io spesso devo combattere oltre che con gli avversari anche con la lag.In condizioni normali diventero' una bestia:D :D :D
gli n7 non sono male c'è il piu' forte player singolo italiano:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.