PDA

View Full Version : [XBOX360] HWUP Amatori FIFA 10 - CLUB -

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14

Riordian
15-12-2009, 15:28
Sto cazzio,vadano aff... loro e sto gioco di cacca!

mmmhh pero' aspetta potrei dirlo a mia moglie dell'ip pubblico a 1€ al secondo,chi indovina la risposta?

prova a collegarti col palmare come fa sam :)

dani&l
15-12-2009, 16:08
Per utilizzare Xbox Live devo attivare il servizio di IP Pubblico?

* No, non è necessario.

Problemi di connessione?

* Controlla che il tuo abbonamento FASTWEB preveda navigazione illimitata (Es. Opzione Giorno e Notte, Internet Senza Limiti, Tutto Senza Limiti, ...): Xbox Live non è compatibile con le offerte che prevedono la navigazione a consumo.
* Verifica che tutti i cavi siano correttamente connessi.

Non dovrebbe essere necessario un IP pubblico... almeno cosi dicono le loro faq... hai navigazione a consumo ? :p

Markcus
15-12-2009, 16:09
Ragazzi se volete io ci sono anche stasera :stordita:

(zar)sheva
15-12-2009, 16:22
Allora veniamo a noi,ho chiamato fastweb dicendogli tutta la pippa,il tipo mi ha fatto andare su whatmyip.com e gli ho dato l'ip cosi mi ha detto che fa controllare,pero' mi ha anche escluso(a suo dire)che non e' un loro problema(ovviamente era prevedibile)
Mi ha detto che le porte fastweb le apre in auto essendo compatibile con il servizio live bla bla bla...
Aspetto la loro chiamate nei prossimi giorni!
Poi,seguendo il post di gino,ho chiamato MS e mi ha risposto la solita minchio...na,che e' riuscita solo a dirmi che e' tutto ok,se supera il test del live il nat e' aperto!!
Gli ho anche chiesto se le risultasse questo problema con fastweb dopo l'ultimo aggiornamento della 360(l'ho chiesto anche al tipo fastweb),indovinate anche qui la/le risposta/e??
SPACCO TUTTO E FACCIO PRIMA

(zar)sheva
15-12-2009, 16:24
Non dovrebbe essere necessario un IP pubblico... almeno cosi dicono le loro faq... hai navigazione a consumo ? :p

Infatti non e' necessario l'ip pubblico per le flat(ed io ho una flat)

Sam Sayonara
15-12-2009, 16:28
Per utilizzare Xbox Live devo attivare il servizio di IP Pubblico?

* No, non è necessario.

Problemi di connessione?

* Controlla che il tuo abbonamento FASTWEB preveda navigazione illimitata (Es. Opzione Giorno e Notte, Internet Senza Limiti, Tutto Senza Limiti, ...): Xbox Live non è compatibile con le offerte che prevedono la navigazione a consumo.
* Verifica che tutti i cavi siano correttamente connessi.

l'ultima è bellissima cmq ! :D

dani&l
15-12-2009, 16:44
Allora veniamo a noi,ho chiamato fastweb dicendogli tutta la pippa,il tipo mi ha fatto andare su whatmyip.com e gli ho dato l'ip cosi mi ha detto che fa controllare,pero' mi ha anche escluso(a suo dire)che non e' un loro problema(ovviamente era prevedibile)
Mi ha detto che le porte fastweb le apre in auto essendo compatibile con il servizio live bla bla bla...
Aspetto la loro chiamate nei prossimi giorni!
Poi,seguendo il post di gino,ho chiamato MS e mi ha risposto la solita minchio...na,che e' riuscita solo a dirmi che e' tutto ok,se supera il test del live il nat e' aperto!!
Gli ho anche chiesto se le risultasse questo problema con fastweb dopo l'ultimo aggiornamento della 360(l'ho chiesto anche al tipo fastweb),indovinate anche qui la/le risposta/e??
SPACCO TUTTO E FACCIO PRIMA

non è per scoraggiarti, un mio ex collega è andato a lavorare in fastweb e mi ha detto che come organizzazione siamo all'era primitiva :D ... ci credo che ti dicono che va tutto bene, se ti colleghi ad internet per loro va bene :D

*coro di bambini con musica del coccodrillo*

e skara,skara come fa.... trallallerolà,
il ping funziona ma non si sà... trallallerorlà
perchè se cambio cade,
non finisce mai una partita
ci arriva il messaggino
si incazza e se ne và...

e skara skara che farà... trallallerolà......

:ciapet:

Markcus
15-12-2009, 16:52
non è per scoraggiarti, un mio ex collega è andato a lavorare in fastweb e mi ha detto che come organizzazione siamo all'era primitiva :D ... ci credo che ti dicono che va tutto bene, se ti colleghi ad internet per loro va bene :D

perchè se cambio cade,
ci arriva il messaggino
si incazza e se ne và...

Non sapevi che fare stanotte, eh ? :asd:

(zar)sheva
15-12-2009, 17:41

perchè se cambio cade,
ci arriva il messaggino
si incazza e se ne và...

si beh non che mi aspettassi chissa' cosa,ma provare si puo' fare,aspetto adesso la risposta di sti geni
te non stai bene :doh: :D ;)
mo me la segno,anzi mettila in prima pagina
in piu' tutti i componenti del club dovranno impararla a memoria :Prrr:

Tuone
15-12-2009, 17:50
Novità su quando giochiamo?cosi mi organizzo :oink:

(zar)sheva
16-12-2009, 07:17
Ieri sera non sono caduto,EVENTO!!!
Assurda sta cosa...

dani&l
16-12-2009, 08:41
Ieri sera non sono caduto,EVENTO!!!
Assurda sta cosa...

non è assurdo... abbiamo trovato il problema che ti genera la caduta... sto giocando con formazione di default e tattiche di default....

Da oggi voglio iniziare a fare i primi test, ovvero quando siamo al 88 faccio dei cambi e vediamo se cadi :asd:

dani&l
16-12-2009, 08:42
Novità su quando giochiamo?cosi mi organizzo :oink:

GIOVEDI ore 22.30

Come sapete gli N7 (questi di stasera) hanno 6 punti, gli avversari di settimana scorsa grazie a noi 6 punti, quindi giovedi sera per avere qualche change dobbiamo battere gli N7 ( :asd: ) in entrambe le partite.... poi vedremo la differenza reti :D

Ergo... ultima partita del torneo domani sera :asd:

(zar)sheva
16-12-2009, 09:19
non è assurdo... abbiamo trovato il problema che ti genera la caduta... sto giocando con formazione di default e tattiche di default....

Da oggi voglio iniziare a fare i primi test, ovvero quando siamo al 88 faccio dei cambi e vediamo se cadi :asd:
si si lo so era una constatazione,rispetto a lunedì sera ieri era perfetto,mah...
Comunque proviamo,cambia intorno al 80 e vediamo se succede
GIOVEDI ore 22.30

Come sapete gli N7 (questi di stasera) hanno 6 punti, gli avversari di settimana scorsa grazie a noi 6 punti, quindi giovedi sera per avere qualche change dobbiamo battere gli N7 ( :asd: ) in entrambe le partite.... poi vedremo la differenza reti :D

Ergo... ultima partita del torneo domani sera :asd:

Non abbiamo niente da perdere,possiamo tentare l'impresa:O

...adesso arriveranno i Pro in formazione tipo,dicendo che gli N7 sono i i supercampionidelmondo e che non abbiamo speranze :D

Tuone
16-12-2009, 09:48
si si lo so era una constatazione,rispetto a lunedì sera ieri era perfetto,mah...
Comunque proviamo,cambia intorno al 80 e vediamo se succede

Non abbiamo niente da perdere,possiamo tentare l'impresa:O

...adesso arriveranno i Pro in formazione tipo,dicendo che gli N7 sono i i supercampionidelmondo e che non abbiamo speranze :D

Ma domani ci sono io :O :O

:cool: :p :mc: :Prrr: :ciapet:

dani&l
16-12-2009, 09:52
Un po di statistiche del club, giusto per avere un'idea :asd:

Media Contrasti a partita:

GINO 8,8
Ghmork 5,6
Skara 2,7
Tutti gli altri sotto sul 1 di media cioè... 1 contrasto a partita !!!!! :(

Gino si conferma un centrocampista ostico, ma il resto della squadra non ci mette mai il piedino ....

Media Passaggi a partita:

Ghmork 56,2
Gino 50,1
Ghmork Brother 36,6
Marco 32,8

ma attenzione, il bello:

Aldair 14,6
Tuone 12,9
Skara 11,,8

E sono quelli che si lamentano di più che non si passa la palla !!!!! :asd:

PS: per evitare fraintendimenti, le statistiche sono solo sul player virtuale, quindi quando io o gino usiamo il qualsiasi viene conteggiato ciò che fa il nostro player e non il resto della squadra :O

(zar)sheva
16-12-2009, 10:35

GINO 8,8
Ghmork 5,6
Skara 2,7

Gino si conferma un centrocampista ostico, ma il resto della squadra non ci mette mai il piedino ....

Ghmork 56,2
Gino 50,1
Ghmork Brother 36,6
Marco 32,8

ma attenzione, il bello:

Aldair 14,6
Tuone 12,9
Skara 11,,8

PS: per evitare fraintendimenti, le statistiche sono solo sul player virtuale, quindi quando io o gino usiamo il qualsiasi viene conteggiato ciò che fa il nostro player e non il resto della squadra :O

Grazie al cazz
Io il mio omino e' il terzo clone,con azzeramento stat(ogni volta) e poi bisogna tener conto del rapporto partite giocate
Incidono anche i freez e le disconnessioni ad abbassare le statistiche personali,le conta come partite giocate(ovviamente se non si cade subito entro i 5min)

Comunque non hai un azzo da fare The Danielkill :D

Tuone
16-12-2009, 10:44

GINO 8,8
Ghmork 5,6
Skara 2,7

Ghmork 56,2
Gino 50,1
Ghmork Brother 36,6
Marco 32,8

ma attenzione, il bello:

Aldair 14,6
Tuone 12,9
Skara 11,,8

Vabbe ma son statistiche logiche.....tu e Gino siete quelli che giocate con il qualsiasi,ciò vuol dire che minimo gli altri 2 usano gli attacanti,ergo il vostro omino gioca perforza minimo a centrocampo,li i contrasti sono all'ordine del giorno,e i passaggi sono di sicuro più frequenti rispetto agli attaccanti,ma è normale,giocando punta solitamente si hanno a disposizione al massimo 2 giocatori a cui passare la palla,giocando a centrocampo minimo si hanno nelle vicinanze 5-6 compagni :O

Il patentino di coverciano mi fa na pippa :sofico:

Riordian
16-12-2009, 10:45

GINO 8,8
Ghmork 5,6
Skara 2,7

Ghmork 56,2
Gino 50,1
Ghmork Brother 36,6
Marco 32,8

ma attenzione, il bello:

Aldair 14,6
Tuone 12,9
Skara 11,,8

scusa ma essendo punta centrale mi pare normale che abbia pochi passaggi di media, mica sono un centrocampista. oltretutto io mi lamento del tempismo dei passaggi non del fatto che non si passa la palla :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Poi queste sono cose da pro non da amatori :oink: :oink:

ginoldfield
16-12-2009, 10:51
IO mangio pane e caviglie :D :D
Domani chi parte titolare???
Marcuzzo ci sei alle 22.30?in caso ti lascio giocare la prima.

Tuone
16-12-2009, 10:54
IO mangio pane e caviglie :D :D
Domani chi parte titolare???
Marcuzzo ci sei alle 22.30?in caso ti lascio giocare la prima.

Ma io direi che chi c'è gioca,se siamo in 5 ok,se in 6 io giocherei lo stesso.....non è bello restare fuori

Tuone
16-12-2009, 10:56
Ma le statisiche del player virtuale si riescono a vedere anche da qualche sito o solo da dentro il club nella xbox?

ginoldfield
16-12-2009, 10:58
Ma io direi che chi c'è gioca,se siamo in 5 ok,se in 6 io giocherei lo stesso.....non è bello restare fuori

Se siamo in 6 mi piazzo davanti la difesa...ma si puo' giocare in 6?non è un 5vs5??

(zar)sheva
16-12-2009, 10:58
Vabbe ma son statistiche logiche.....tu e Gino siete quelli che giocate con il qualsiasi,ciò vuol dire che minimo gli altri 2 usano gli attacanti,ergo il vostro omino gioca perforza minimo a centrocampo,li i contrasti sono all'ordine del giorno,e i passaggi sono di sicuro più frequenti rispetto agli attaccanti,ma è normale,giocando punta solitamente si hanno a disposizione al massimo 2 giocatori a cui passare la palla,giocando a centrocampo minimo si hanno nelle vicinanze 5-6 compagni :O

Il patentino di coverciano mi fa na pippa :sofico:

scusa ma essendo punta centrale mi pare normale che abbia pochi passaggi di media, mica sono un centrocampista. oltretutto io mi lamento del tempismo dei passaggi non del fatto che non si passa la palla :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Poi queste sono cose da pro non da amatori :oink: :oink:

Quotone
Ribelliamoci al bruto,si sta trasformando in Pro :eek: :ops:

Tuone
16-12-2009, 11:03
Se siamo in 6 mi piazzo davanti la difesa...ma si puo' giocare in 6?non è un 5vs5??

Che io sappia il 5 è il minimo,potremmo giocare anche 9vs5 ,mi pare di ricordare

dani&l
16-12-2009, 11:21

Il regolamento parla chiaro :

Le partite verranno giocate 5 Vs 5
....
giocatori per squadra: 5

Ma le statisiche del player virtuale si riescono a vedere anche da qualche sito o solo da dentro il club nella xbox?

Dal sito della Ea con il tuo account.

dani&l
16-12-2009, 11:22
Grazie al cazz
Io il mio omino e' il terzo clone,con azzeramento stat(ogni volta) e poi bisogna tener conto del rapporto partite giocate
Incidono anche i freez e le disconnessioni ad abbassare le statistiche personali,le conta come partite giocate(ovviamente se non si cade subito entro i 5min)

Comunque non hai un azzo da fare The Danielkill :D

:O come ho scritto non è il totale passaggi ma la media partita. Potenzialmente sei favorito ad aver resettato.

Non nascondetevi, non passate mai la palla, altro che punta centrale. :O

E io stò facendo il provino per i pro :sofico:

(zar)sheva
16-12-2009, 11:25
:O come ho scritto non è il totale passaggi ma la media partita. Potenzialmente sei favorito ad aver resettato.

ok ho letto male,pensavo fosse il totale
comunque sta di fatto che chi gioca in attacco fa meno passaggi,e' innegabile ;)

Tuone
16-12-2009, 11:28

:eek: :muro: :doh: ma è logico che avete la media passaggi più alta,sono i retro passaggi che fate al portiere :Prrr: :Prrr:

Andate a vedere gli assist piuttosto,son quelli che servono e fanno la differenza :O :sofico: :ciapet:

Riordian
16-12-2009, 11:39

Sei la dimostrazione del fatto che i doriani non capiscono nulla di calcio :ciapet: :ciapet: :ciapet:

The_max_80
16-12-2009, 11:44

GINO 8,8
Ghmork 5,6
Skara 2,7

Ghmork 56,2
Gino 50,1
Ghmork Brother 36,6
Marco 32,8

ma attenzione, il bello:

Aldair 14,6
Tuone 12,9
Skara 11,,8

ma dove vedi ste statistiche....io ho sooltanto la precisione passaggi in % e i contrasti vinti in %.....(oltre a goal e assist)

Tuone
16-12-2009, 11:47
ma dove vedi ste statistiche....io ho sooltanto la precisione passaggi in % e i contrasti vinti in %.....(oltre a goal e assist)

Dal sito http://www.eafootballworld.com vai nella sezione club
Comunque mi pare siano le stesse stat che si vedono dal club nella xbox

The_max_80
16-12-2009, 12:07
Dal sito http://www.eafootballworld.com vai nella sezione club
Comunque mi pare siano le stesse stat che si vedono dal club nella xbox

grazie, nella xbox ne mancano un paio

dani&l
16-12-2009, 12:35
ok ho letto male,pensavo fosse il totale
comunque sta di fatto che chi gioca in attacco fa meno passaggi,e' innegabile ;)

da vero "pro" amatore ho ignorato i totali per questo motivo... ad esempio Gino era l'uomo assist come totale ma ha azzerato i valori :D

:eek: :muro: :doh: ma è logico che avete la media passaggi più alta,sono i retro passaggi che fate al portiere :Prrr: :Prrr:

Andate a vedere gli assist piuttosto,son quelli che servono e fanno la differenza :O :sofico: :ciapet:

Gli assist non li ho conteggiati perchè sono stati azzerati quelli di gino, skara ed elmer ad esempio... ma se vogliamo vedere

ghmork (80% delle partite in difesa) 44
Tuone( 100% delle partite in attacco) 26 :O

Purtroppo non c'è più gino (gli altri non erano altissimi) ma lui era sopra tutti una spanna.

Sei la dimostrazione del fatto che i doriani non capiscono nulla di calcio :ciapet: :ciapet: :ciapet:

tse... genoAno :asd:

dani&l
16-12-2009, 12:37
grazie, nella xbox ne mancano un paio

azz prevedo cazziatone nei pro per qualche numero fuori posto :asd:

The_max_80
16-12-2009, 12:41
azz prevedo cazziatone nei pro per qualche numero fuori posto :asd:

no no , dopo le vittorie di ieri 1 giorno premio per tutti senza cazziatoni vari :asd:

(zar)sheva
16-12-2009, 12:55
no no , dopo le vittorie di ieri 1 giorno premio per tutti senza cazziatoni vari :asd:
Ole' sono tutti a migno@@e oggi :oink:

Foxlady
16-12-2009, 13:13
:ave: :ave: :ave: :ave:

Riordian
16-12-2009, 13:37
eh bravo daniel però mettile tutte le statistiche non quelle che ti fanno comodo

per esempio ti sei scordato il rating in cui io e tuone siamo rispettivamente secondo e primo. Poi la percentuale di passaggi riusciti, tuone 73 io 71 e te 68 :D :D

http://img69.imageshack.us/img69/3183/amastats.th.png (http://img69.imageshack.us/i/amastats.png/)

Riordian
16-12-2009, 13:55
e comunque mandano un po' di voci dalle statistiche tipo

frreze di skara
messaggi di imprecazione di skara
dribbling inutili fatti da daniel
passaggi all'attaccante fatti da gino
numero di ricciolini der monnezza

:sofico: :sofico: :sofico:

ginoldfield
16-12-2009, 14:07
e comunque mandano un po' di voci dalle statistiche tipo

frreze di skara
messaggi di imprecazione di skara
dribbling inutili fatti da daniel
passaggi all'attaccante fatti da gino
numero di ricciolini der monnezza

:sofico: :sofico: :sofico:

EHEH i qualsiasi hanno sempre ragione,in virtu' del loro stress psicofisico:O

ginoldfield
16-12-2009, 14:12
da vero "pro" amatore ho ignorato i totali per questo motivo... ad esempio Gino era l'uomo assist come totale ma ha azzerato i valori :D

Gli assist non li ho conteggiati perchè sono stati azzerati quelli di gino, skara ed elmer ad esempio... ma se vogliamo vedere

Purtroppo non c'è più gino (gli altri non erano altissimi) ma lui era sopra tutti una spanna.

Per colpa di qualcuno..SKARA...ho dovuto riazzerare per vedere se frizzava:D :D
Cmq mi sembrava che avessi 47 o 49 assist prima..piu8...sono sui 57 assist...
Ultimamente stanno diminuendo perchè sto cercando di piu' il tiro....
Cmq ieri a skara ho fatto un cross che gli ha fatto sbloccare tiro,riflessi,al volo ecc ecc.....
Skaruccio cosa mi dai in cambio di tutti sti favori:cool:
Quando torni a cesenatico mi offri un pranzo di pesssiee(e non fraintendere!!)

The_max_80
16-12-2009, 14:15
Per colpa di qualcuno..SKARA...ho dovuto riazzerare per vedere se frizzava:D :D
Cmq mi sembrava che avessi 47 o 49 assist prima..piu8...sono sui 57 assist...
Ultimamente stanno diminuendo perchè sto cercando di piu' il tiro....
Cmq ieri a skara ho fatto un cross che gli ha fatto sbloccare tiro,riflessi,al volo ecc ecc.....
Skaruccio cosa mi dai in cambio di tutti sti favori:cool:
Quando torni a cesenatico mi offri un pranzo di pesssiee(e non fraintendere!!)

ma se cambi account non si azzera nulla, io che ho cambiato ora in club ho il mio vecchio nome + il nome nuovo....le statistiche non si azzerano

Riordian
16-12-2009, 14:21
ma se cambi account non si azzera nulla, io che ho cambiato ora in club ho il mio vecchio nome + il nome nuovo....le statistiche non si azzerano

siamo usciti dal club e rientrati, così si sono azzerate :)

ginoldfield
16-12-2009, 14:32

Vero,anche a te SKARA deve un favore...sponsorizzera' a suon di moneta il tuo futuro progetto:D :D :D

Skara trasporti nazionali....
MOTTO: "sono talmente veloce nelle consegne che ora capisco perchè sono sempre in fuorigioco":D :D :D :D

Markcus
16-12-2009, 15:10
Ok ragazzi, domani per le 22.30 ci sono :)

ginoldfield
16-12-2009, 15:18
Ok ragazzi, domani per le 22.30 ci sono :)

Copriti e portati un caffè borghetti caldo che in panchina fa freddo:gluglu:

Markcus
16-12-2009, 15:31
Copriti e portati un caffè borghetti caldo che in panchina fa freddo:gluglu:

Mi guadagnerò il posto da titolare :O

P.S. E poi ti presterò la coperta :ciapet:

Tuone
16-12-2009, 15:41

Ancora più significativi direi quelle percentuali,se rapportiamo la media passaggi a partita con gli assist effettuati(per assist intende azioni compiute) si noterà che IO effettuando si una media di pochi passaggi a partita,però effettuo passaggi MOOOOOLTO piu precisi,come dato la sola media passaggi partita conta ben poco,bisogna poi vedere se sono realmente utili :D
:Prrr: :ciapet: tie ciapa qua

dani&l
16-12-2009, 15:54
eh bravo daniel però mettile tutte le statistiche non quelle che ti fanno comodo

per esempio ti sei scordato il rating in cui io e tuone siamo rispettivamente secondo e primo. Poi la percentuale di passaggi riusciti, tuone 73 io 71 e te 68 :D :D

http://img69.imageshack.us/img69/3183/amastats.th.png (http://img69.imageshack.us/i/amastats.png/)

il rating non ha senso perchè giocando come qualsiasi nel 70% del tempo il proprio pg non lo si usa... e magari quelle poche volte sbagli e prendi valori bassi (non per questo io e gino siamo bassi :D)
:O e le percentuali devono essere considerate sui totali... facile avere 73 e 71 su una media di 12 passaggi a partita... mantieni un 68 su 56 passaggi a partita :O

:Prrr: :ciapet: :Prrr:

Riordian
16-12-2009, 16:13
il rating non ha senso perchè giocando come qualsiasi nel 70% del tempo il proprio pg non lo si usa... e magari quelle poche volte sbagli e prendi valori bassi (non per questo io e gino siamo bassi :D)
:O e le percentuali devono essere considerate sui totali... facile avere 73 e 71 su una media di 12 passaggi a partita... mantieni un 68 su 56 passaggi a partita :O

:Prrr: :ciapet: :Prrr:

see vabbeh... rigira la frittata, sta di fatto che hai preso solo i dati che ti han fatto comodo :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

(zar)sheva
17-12-2009, 11:39
allora ragazzi che famo stasera,chi gioca?
io sono disponibile a far giocare altri,visto e considerato il mio stato di forma pessimo :(

Riordian
17-12-2009, 12:20
allora ragazzi che famo stasera,chi gioca?
io sono disponibile a far giocare altri,visto e considerato il mio stato di forma pessimo :(

anche a me va bene stare in panca :)

dani&l
17-12-2009, 12:20
Io teoria stasera ci siamo tutti (gli iscritti al torneo):

Tuone
Aldair
Ginofield
Paolo
Skara
Ghmork
Marco

Sono 2 partite. ORE 22.30

Si può fare a rotation, giocano 5 la prima partita , altri 5 la seconda.

Io come skaruccio mio offro volentieri la mia disponibilità a fare panchina... tanto sono le ultime due partite di questo torneo :D

ginoldfield
17-12-2009, 12:22
io ci sono stasera.poi decidiamo alle 22.30
Ieri sera l'ultima partita(mai capitato)ho preso come voto medio 0.6!!!!incredibile...di solito se perdi prendi 5 o al max 4.5!!!:muro:

dani&l
17-12-2009, 12:24
io ci sono stasera.poi decidiamo alle 22.30
Ieri sera l'ultima partita(mai capitato)ho preso come voto medio 0.6!!!!incredibile...di solito se perdi prendi 5 o al max 4.5!!!:muro:

anche a me è andata male... nel qualsiasi che abbiamo perso ho preso 4,65

Comunque per chi potesse interessare abbiamo CONFERMATO come far CRASHARE SKARA.

Il cambio tattico lo butta giù.

Ora manca da capire come buttare giù:

tuone che non la passa
gino che la perde
aldair che non crossa
io e marco che dribbliamo

:asd:

(zar)sheva
17-12-2009, 12:34

Comunque per chi potesse interessare abbiamo CONFERMATO come far CRASHARE SKARA.

tuone che non la passa
gino che la perde
aldair che non crossa

Sto andando dal parucchiere a farmi la tinta viola :cool:

The_max_80
17-12-2009, 12:38

, in fifa 09 ti trascinavi le statistiche dovunque andavi per tutto l'anno......in qualsiasi club......che abbiano cambiato sta cosa?!......

Riordian
17-12-2009, 12:43
, in fifa 09 ti trascinavi le statistiche dovunque andavi per tutto l'anno......in qualsiasi club......che abbiano cambiato sta cosa?!......

si ora è cambiato, se esci dal club le statistiche delle partite in club pro si azzerano.

Riordian
17-12-2009, 12:44
Sto andando dal parucchiere a farmi la tinta viola :cool:

http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/4/44/Er_monnezza_bocca_aperta.jpg

(zar)sheva
17-12-2009, 12:47

Ti confermo che non e' più' cosi
Noi abbiamo(non tutti ma in 3) lasciato il club,aprendone uno nuovo e le stat erano a zero,quando siamo rientrati nel vecchio tutto a zero anche li

(zar)sheva
17-12-2009, 12:50
http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/4/44/Er_monnezza_bocca_aperta.jpg

:oink: :oink:

ginoldfield
17-12-2009, 13:08

tuone che non la passa
gino che la perde
aldair che non crossa

:sbonk:
si 4.65 è un conto ma 0.6 mi sembra eccessivo,in un botto solo nella media da 6.8 sono passato a 6.6!!

Foxlady
17-12-2009, 13:16
In bocca al lupo per stasera.
Tenete alto il nome del forum :O

The_max_80
17-12-2009, 13:21
:sbonk:
si 4.65 è un conto ma 0.6 mi sembra eccessivo,in un botto solo nella media da 6.8 sono passato a 6.6!!

consolati, un nostro avversario ha preso 0,0

(zar)sheva
17-12-2009, 13:22

Orca trota,spe che mi tocco:Prrr:

The_max_80
17-12-2009, 13:22

non c'è da temere, gli sfidanti sono gli n7 :stordita:

(zar)sheva
17-12-2009, 13:28
non c'è da temere, gli sfidanti sono gli n7 :stordita:

Mamma che paura...
Sei azionista di questi?
...noi giochiamo con l'esperienza e non temiamo nessuno n7 n8 n95 iphone blackberry :O

Tuone
17-12-2009, 13:29
Io teoria stasera ci siamo tutti (gli iscritti al torneo):

Tuone
Aldair
Ginofield
Paolo
Skara
Ghmork
Marco

Sono 2 partite. ORE 22.30

Si può fare a rotation, giocano 5 la prima partita , altri 5 la seconda.

Io come skaruccio mio offro volentieri la mia disponibilità a fare panchina... tanto sono le ultime due partite di questo torneo :D

Se non ricordo male dal regolamento sei obbligato a hostare tu la partita casalinga

tuone che non la passa
gino che la perde
aldair che non crossa

La vostra tesi che non la passo è una bufala,ci son le statistiche dalla mia parte :O :O non sarei il secondo miglior assistman del club ;) :O :O

Foxlady
17-12-2009, 13:41
Orca trota,spe che mi tocco:Prrr:

Dico seriamente:O

non c'è da temere, gli sfidanti sono gli n7 :stordita:Evabè non è che sono imbattibili.

Mamma che paura...
Sei azionista di questi?
...noi giochiamo con l'esperienza e non temiamo nessuno n7 n8 n95 iphone blackberry :O
Bravo, questo è il giusto spirito.

dani&l
17-12-2009, 14:13
Si beh io hosto quella in casa... mica mi vorrete far saltare due partite.. ok che non abbiamo chance, ma senza di me le annullate tutte :O

(zar)sheva
17-12-2009, 14:20
Si beh io hosto quella in casa... mica mi vorrete far saltare due partite.. ok che non abbiamo chance, ma senza di me le annullate tutte :O

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

dani&l
17-12-2009, 16:13
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

*cerca di cambiare le tattiche velocemente*

:D

Tuone
17-12-2009, 20:49
Problema risolto per la panchina,stasera non ci sono :oink: ,mi raccomando......passate la palla :D

(zar)sheva
17-12-2009, 20:53
Problema risolto per la panchina,stasera non ci sono :oink: ,mi raccomando......passate la palla :D

Fanne una anche per me ;)

Tuone
17-12-2009, 20:56
Fanne una anche per me ;)

Sperem :fagiano:

Riordian
17-12-2009, 23:50
usciamo dal torneo a testa alta sconfiggendo almeno una volta gli n7 :)

The_max_80
18-12-2009, 00:12
bella raga;)

(zar)sheva
18-12-2009, 07:52
Peccato per la prima partita,causa poca precisione in attacco e 2 gol subiti (su 5) del casso,ma a livello di gioco siamo stati alla pari se non superioiri,peccato per le occasioni mancate,risultato finale bugiardo,IMHO!!!
La seconda e' stata la partita perfetta,li abbiamo asfaltati a livello di gioco,nel primo tempo non gli abbiamo fatto vedere biglia,peccato non averla chiusa prima.
Nel secondo tempo c'e' stato da soffrire come era preventivabile,pero' abbiamo retto e con un po' di fortuna l'abbiamo portata a casa,fatica fatica da morire ma e' stato più' esaltante vincerla cosi
Usciamo a testa altissima considerando gli avversari che avevamo nel girone(minchia gli N7 ohhhhh)
Questa vittoria non e' servita a una mazza per il proseguo del torneo,che avevamo gia' compromesso nelle prime 2 partite,ma ci/mi carica alla grande,ADORO I TORNEI PER QUESTO,per l'agonismo(seppur virtusale),per il risultato del dentro o fuori,per la concentrazione che ci si mette in quelle partite e per una serie di altri motivi,che mi fanno riavvicinare a sto gioco del cacchio!!
Compliimenti a tutti per le prestazioni,sono riuscito a giocare benino anch'io,peccato per gino,nella prima saresti stato fondamentale(abbiamo apprezzato il tuo supporto vocale :"cazzo ho una connessione di merda" "pingo altissimo" "giochiamo dopo le 11")
Ora viviamo un po' di rendita di questo risultato,consapevoli che possiamo battere chiunque!!!

AMEN :cool: :cool:

(zar)sheva
18-12-2009, 07:54
Edit doppio

ginoldfield
18-12-2009, 08:15
Edit doppio

Trans da prestazione,di la verita' volevi editare 15 volte:-)

La seconda partita giocata benissimo.Un po' per fortuna e un po per nostra grande prestazione portiamo a casa una bella soddisfazione...
La prima purtropppooo non l'ho vista sono caduto immediatamente,,,pero' ho tenuto le energie per la seconda:D :D :D
ca' zozza...in sti giorni sempre giocato bene,,,,e ieri per magia....pingoneeee...

dani&l
18-12-2009, 08:20
Peccato per la prima partita,causa poca precisione in attacco e 2 gol subiti (su 5) del casso,ma a livello di gioco siamo stati alla pari se non superioiri,peccato per le occasioni mancate,risultato finale bugiardo,IMHO!!!
La seconda e' stata la partita perfetta,li abbiamo asfaltati a livello di gioco,nel primo tempo non gli abbiamo fatto vedere biglia,peccato non averla chiusa prima.
Nel secondo tempo c'e' stato da soffrire come era preventivabile,pero' abbiamo retto e con un po' di fortuna l'abbiamo portata a casa,fatica fatica da morire ma e' stato più' esaltante vincerla cosi
Usciamo a testa altissima considerando gli avversari che avevamo nel girone(minchia gli N7 ohhhhh)
Questa vittoria non e' servita a una mazza per il proseguo del torneo,che avevamo gia' compromesso nelle prime 2 partite,ma ci/mi carica alla grande,ADORO I TORNEI PER QUESTO,per l'agonismo(seppur virtusale),per il risultato del dentro o fuori,per la concentrazione che ci si mette in quelle partite e per una serie di altri motivi,che mi fanno riavvicinare a sto gioco del cacchio!!
Compliimenti a tutti per le prestazioni,sono riuscito a giocare benino anch'io,peccato per gino,nella prima saresti stato fondamentale(abbiamo apprezzato il tuo supporto vocale :"cazzo ho una connessione di merda" "pingo altissimo" "giochiamo dopo le 11")
Ora viviamo un po' di rendita di questo risultato,consapevoli che possiamo battere chiunque!!!

AMEN :cool: :cool:

AMEN FRATELLO !!!

Concordo... se avessimo giocato la prima partita con più precisione e un pò più di fortuna potevamo giocarcela meglio... il 5-1 della prima partita è un risultato menzoniero, gol assurdi... il più bello è stato il mio retropassaggio al portiere e il portiere fermo fa entrare la palla (!). Ma vabbè, ci stava dentro la sconfitta, se loro tirano in porta e noi no alla fine è giusto cosi.

Se invece giocassimo come il secondo match anche in club... saremmo molto più avanti. Quella si che è stata una bella partia: molti più passaggi (55% possesso palla!!!) , macinare gioco (retropassaggi, venire in contro alla palla), molto molto bella la partita.

Peccato che in club dopo siamo tornati sui vecchi binari :D

Bella li... anticipo che siccome mi stò rompendo le palle dei tornei gestiti dagli altri, sto finendo di creare un sito web dove voglio organizzare tornei gestiti tutto online (quindi basta con sti messagi nel forum ma qualcosa di più evoluto) e fare tornet 1vs1,2vs2 e 5vs5. Vediamo se riesco a ritagliarmi il tempo di completare il website.

Riordian
18-12-2009, 08:24
AMEN FRATELLO !!!

Concordo... se avessimo giocato la prima partita con più precisione e un pò più di fortuna potevamo giocarcela meglio... il 5-1 della prima partita è un risultato menzoniero, gol assurdi... il più bello è stato il mio retropassaggio al portiere e il portiere fermo fa entrare la palla (!). Ma vabbè, ci stava dentro la sconfitta, se loro tirano in porta e noi no alla fine è giusto cosi.

Se invece giocassimo come il secondo match anche in club... saremmo molto più avanti. Quella si che è stata una bella partia: molti più passaggi (55% possesso palla!!!) , macinare gioco (retropassaggi, venire in contro alla palla), molto molto bella la partita.

Bella li... anticipo che siccome mi stò rompendo le palle dei tornei gestiti dagli altri, sto finendo di creare un sito web dove voglio organizzare tornei gestiti tutto online (quindi basta con sti messagi nel forum ma qualcosa di più evoluto) e fare tornet 1vs1,2vs2 e 5vs5. Vediamo se riesco a ritagliarmi il tempo di completare il website.
bella, quando apro il sito ti proporrò una collaborazione.

Vero in club siamo ritornati sui vecchi binari ma non di molto, un po' abbiamo provato a giocarcela diversamente anche in club. L'importante è l'aver trovato la strada da intraprendere per migliorarci.

Anunciaziò: Lo Skalda Team parteciperà al torneo 2vs2 dei mgt360 :D

ginoldfield
18-12-2009, 08:33
AMEN FRATELLO !!

sarebbe tutto on line? tipo il vecchio pesol per pc?

dani&l
18-12-2009, 09:50
sarebbe tutto on line? tipo il vecchio pesol per pc?

non so che intendi con pesol ... io intendo (ci sto mettendo mano) far si che sul sito ci si registra con il nick, vengono fori gli accoppiamenti (e le tabelle), si posta il risultato direttamente li e quando entrambi lo fanno automaticamente sposta avanti il giocatore/team, senza avere 10.000 forum dove scrivere e attese dei mod che modificano il tutto.

In più con statistiche online dei giocatori (vinte/perse, gol), visto che potenzialmente voglio creare un gestore tornei veloce, nel senso che essendo automatizzato al massimo metterò una tempistica per le partite, ma potenzialmente se nella stessa serata giocano e avanzano nell'eliminazione diretta, possono pure già scontrarsi finchè non è completo il tabellone... vabbè quando sarà pronto vi farò vedere... manderò inviti sul live come ne ricevo io :D

oasis90
18-12-2009, 10:19
Bravi ragazzi! ;)

(zar)sheva
18-12-2009, 11:39
AMEN FRATELLO !!!

bella iniziativa,ti seguiamo nel work in progress ;)

Riordian
18-12-2009, 12:21
http://img17.imageshack.us/img17/1443/n7lost.th.jpg (http://img17.imageshack.us/i/n7lost.jpg/)

(zar)sheva
18-12-2009, 12:32
http://img17.imageshack.us/img17/1443/n7lost.th.jpg (http://img17.imageshack.us/i/n7lost.jpg/)

3D sbagliato,dovevi postare in quello "Mi son fatto la postazione"
Cacchio pero' sono proprio forti quelli di quel club amatori mi sembra :confused:
Si vede proprio bene quel tv,proprio bello
Ok adesso pero' carica qualche bella topolona almeno si alza il ping(di gino) :oink:

Riordian
18-12-2009, 12:37
3D sbagliato,dovevi postare in quello "Mi son fatto la postazione"
Cacchio pero' sono proprio forti quelli di quel club amatori mi sembra :confused:
Si vede proprio bene quel tv,proprio bello
Ok adesso pero' carica qualche bella topolona almeno si alza il ping(di gino) :oink:

Televisore degno di nota :DD

Markcus
18-12-2009, 13:39
Eccomi qui, appena tornato da scuola a commentare le partite di ieri sera :D

La prima, non abbiamo giocato al meglio, siamo stati sfortunati, e soprattutto senza gino davanti alla difesa rischiavamo molto quando loro erano in possesso palla. In attacco siamo stati imprecisi, e a mio avviso anche un po macchinosi e prevedibili nell'organizzazione dell'azione.

Nella seconda tutta un'altra storia: passaggi di prima, al momento giusto, e finalmente un po di fortuna :D Se giocassimo così in tutte le partite ora avremmo molti punti in più. :)

E un'ultima cosa che non ho ancora detto: sia nella prima, sia nella seconda partita..............

MI SONO DIVERTITO !!!!!!!!! :D :D

dani&l
18-12-2009, 15:42
eravamo in trance agonistica :O

Dopo la bellissima vittoria non riuscivo a staccarmi da fifa... ci sono volute tre partite del piffero nel club per andare a nanna con i toni smorzati :asd:

alex111
18-12-2009, 15:54
belle partite marco alla prossima ;)

Markcus
18-12-2009, 16:04
belle partite marco alla prossima ;)

Sisi, sono state davvero delle belle partite. :)

ciocia
18-12-2009, 17:42
Io ci sono per partite a squadre!!:O
Ma giocate a squadre online o a Pro club col calciatore virtuale?
Io in genere scelgo mediano di centrocampo pronto a chiudere e ripartire, pero' il mio calciatore e' in COC deboluccio ( sbloccato credo 25% ) ed io non sono un fenomeno, ma tengo il mio ruolo e faccio il mio dovere.

maestropaolino
18-12-2009, 19:50
Ragazzi volevo scusarmi per ieri sera.

Tornato dal lavoro mi sono appoggiato al letto e mi sono addormentato. Ero distrutto.

Vedo che non avete avuto bisogno di me e anzi avete fatto due belle partite.

Bene.

Complimenti ai giocatori e avanti con un altro torneo. :D

Paolo

dani&l
19-12-2009, 05:51
Io ci sono per partite a squadre!!:O
Ma giocate a squadre online o a Pro club col calciatore virtuale?
Io in genere scelgo mediano di centrocampo pronto a chiudere e ripartire, pero' il mio calciatore e' in COC deboluccio ( sbloccato credo 25% ) ed io non sono un fenomeno, ma tengo il mio ruolo e faccio il mio dovere.

Generalmente giochiamo al club, quindi con il giocatore virtuale :)

Quando ci iscriviamo ai tornei invece si usano le squadre vere.

Per sbloccare il giocatore basta giocare , non è un problema. Se vuoi venire nel club non c'è problema... cerchiamo gente "matura" (siamo amatori mica per niente :D ) che ha voglia di divertirsi non facendo una partita e poi scomparendo ... :D

Ragazzi volevo scusarmi per ieri sera.

Tornato dal lavoro mi sono appoggiato al letto e mi sono addormentato. Ero distrutto.

Vedo che non avete avuto bisogno di me e anzi avete fatto due belle partite.

Bene.

Complimenti ai giocatori e avanti con un altro torneo. :D

Paolo

si ma abbiamo rischiato... da che erano disponibili tutti e 7 come al solito siamo arrivati al giorno della partita che alle ore previste eravamo in 4. Per fortuna il buon gino c'era, ma aveva una connessione di cacca infatti la prima partita è caduto dopo 2 secondi :(

ciocia
19-12-2009, 16:16
Ho 35 anni, direi che posso essere un degno amatore..:D
Attraverso fifa diverso tempo fa avevo gia' chiesto di partecipare al club amatori, ma nessuno mi ha mai contattato:O

Siete quelli in prima pagina?
Intanto chiedo amicizia a quelli che mi mancano.

Ieri aldair74 mi ha detto che tra le opzioni di fifa c'e' la possibilita' di settare la preferenza di giocare con italiani nelle partite, non trovo questa opzione..c'e'?

dani&l
20-12-2009, 12:22
RAGAZZI VI SALUTO PER UN PO !!!

Dopo TUone ora tocca a me... 3 led rossi e console in assistenza.

Ci rivedremo se tutto va bene a fine gennaio ... porcaputtena !!!

ciocia
20-12-2009, 13:53
Che sfiga, mi dispiace, proprio sotto le feste...:doh:

(zar)sheva
20-12-2009, 16:23

Orca troia che sfiga,vai all'auchan dove lavora tuo fratello vendono l'arcade a 99€

ginoldfield
20-12-2009, 16:30
azzo che sfiga.:muro:

Markcus
20-12-2009, 16:46

:eek: :cry: :cry:

dani&l
20-12-2009, 17:33
Orca troia che sfiga,vai all'auchan dove lavora tuo fratello vendono l'arcade a 99€

oggi ero tentato ma non sono riuscito a passare... uff... ho pensato " a 99 euro riuscirò a rivendere la mia il mese prossimo riparata ? ".... pessimismo e fastidio

(zar)sheva
20-12-2009, 17:44
oggi ero tentato ma non sono riuscito a passare... uff... ho pensato " a 99 euro riuscirò a rivendere la mia il mese prossimo riparata ? ".... pessimismo e fastidio

Si che ce la fai,al max ci smeni 15/20€,pero' in vista delle feste e' una ciulata,commissiona l'acquisto a tuo fratello,no?
Tua moglie capira',la mia non capirebbe ma basta saper aggirare l'ostacolo...
azz a 99€ e' un'affarone,peccato il periodo molto tirato,l'avrei presa al volo
Se sei in astinenza vieni da me,mandiamo fuori mogli e pupo...

DonCry
20-12-2009, 17:54

dai su, entra nel mio club, ovvero di quelli che hanno le console di scorta :O

dani&l
20-12-2009, 18:57
Si che ce la fai,al max ci smeni 15/20€,pero' in vista delle feste e' una ciulata,commissiona l'acquisto a tuo fratello,no?
Tua moglie capira',la mia non capirebbe ma basta saper aggirare l'ostacolo...
azz a 99€ e' un'affarone,peccato il periodo molto tirato,l'avrei presa al volo
Se sei in astinenza vieni da me,mandiamo fuori mogli e pupo...

dai su, entra nel mio club, ovvero di quelli che hanno le console di scorta :O

ahaha scherzi... sono già in astinenza !!! soprattutto stamane che ho iniziato Assasin creed 2 :muro:

manco i film che mi sono scaricato posso vedere... ufffa

Foxlady
20-12-2009, 19:00

avoglia se la rivendi

ginoldfield
21-12-2009, 08:11

Che Natale è senza xbox??
Vuoi mettere il gusto di giocare nelle feste intorpiditi dal vino e la pancia strapiena :asd:
E poi,dove vai con sto freddo....,neanche da dire che si fa un giretto in centro,sono meno 9 gradi qua:D :D :D
E poi mi rompo i marones a fare sempre il qualsiasiiiii..................TOOORNA DANIELLLL

dani&l
21-12-2009, 08:14
Che Natale è senza xbox??
Vuoi mettere il gusto di giocare nelle feste intorpiditi dal vino e la pancia strapiena :asd:
E poi,dove vai con sto freddo....,neanche da dire che si fa un giretto in centro,sono meno 9 gradi qua:D :D :D
E poi mi rompo i marones a fare sempre il qualsiasiiiii..................TOOORNA DANIELLLL

:cry: :cry: :cry: :cry: non infierite...

ieri sera ho provato a giocare con i giochi wii single player.... ma non mi piacciono... mi rompo e graficamente fanno cacare :cry:

voglio fifa, voglio assassin creed.... :cry:

Tuone
21-12-2009, 09:26

:tie: :Prrr: io ho 2 consolle perfettamente funzionanti,i 3 led rossi non so neanche cosa siano :Prrr: :Prrr:

Tuone
21-12-2009, 09:27

Fai come me con la seconda consolle riparata......

Riordian
21-12-2009, 12:19
brutte notizie amici, daniel si è preso un'altra xbox :sofico: :sofico: :ciapet: :ciapet:

Markcus
21-12-2009, 13:42
brutte notizie amici, daniel si è preso un'altra xbox :sofico: :sofico: :ciapet: :ciapet:

Lo sapevamo che non avrebbe resistito :asd:

dani&l
21-12-2009, 14:01

Lo sapevamo che non avrebbe resistito :asd:

Ho scoperto che le mie ultime prestazioni erano condizionate dall'xbox difettata... ora vedrete :O

:sofico:

Tuone
21-12-2009, 14:15

Ho scoperto che le mie ultime prestazioni erano condizionate dall'xbox difettata... ora vedrete :O

Segui il mio consiglio con quella guasta?

dani&l
21-12-2009, 14:44
Segui il mio consiglio con quella guasta?

no, la rivendo appena mi ritorna...

Tuone
21-12-2009, 14:51
no, la rivendo appena mi ritorna...

:muro: ti daran si e no 2 danari..

ginoldfield
21-12-2009, 15:03

ooooooooooo...neanche 24 h hai resistito..:idea:

ginoldfield
21-12-2009, 15:06
Fai come me con la seconda consolle riparata......

non ho capito cosa fai te con la 2da consolle riparata???guardi i filmini sporcaccioni:D ???:oink:

Tuone
21-12-2009, 15:08
non ho capito cosa fai te con la 2da consolle riparata???guardi i filmini sporcaccioni:D ???:oink:

Precisiamo,io NON ho consolle riparate :O ;)

ginoldfield
21-12-2009, 15:15
Precisiamo,io NON ho consolle riparate :O ;)

Orca miseria....che ballottini fai!!
Allora a soli 99 euriiii puoi prenderti anche la terza :confused:
E se a qualcuno di noi si rompe ce la invii che l'adoperiamo in comodato gratuito:D :D
Spedizioni a tuo carico naturalmente..esoso:D

Tuone
21-12-2009, 15:23
Orca miseria....che ballottini fai!!
Allora a soli 99 euriiii puoi prenderti anche la terza :confused:
E se a qualcuno di noi si rompe ce la invii che l'adoperiamo in comodato gratuito:D :D
Spedizioni a tuo carico naturalmente..esoso:D

:doh:

(zar)sheva
21-12-2009, 15:28
Tanto Tuone lo beccano prima o poi :fuck:

Tuone
21-12-2009, 15:41

:tie: ormai non più :D

ginoldfield
22-12-2009, 14:13

ué BARBUN...SEI ANCORA SOTTO LA NEVE:sborone:

dani&l
22-12-2009, 14:17
il gioiellino nuovo fiammante è ancora impacchettato... non ho avuto tempo di montarla... spero stasera ma forse anche stasera mia moglie ha preso impegni diversi... uff, l'importante è sapere che c'è :D

(zar)sheva
22-12-2009, 14:18
ué BARBUN...SEI ANCORA SOTTO LA NEVE:sborone:

Delirio Gino,credimi e' un deirio!!
Pero' reggono bene le Renne...

Riordian
22-12-2009, 14:20

fai qualche sgumma anche per noi :D

ginoldfield
22-12-2009, 14:21

ho visto le immagini in tv....dai una spruzzatina:D :D :D
....sei gia in vacanza mi sa...camion fermi!

(zar)sheva
22-12-2009, 14:22
il gioiellino nuovo fiammante è ancora impacchettato... non ho avuto tempo di montarla... spero stasera ma forse anche stasera mia moglie ha preso impegni diversi... uff, l'importante è sapere che c'è :D

Allora accontenta la moglie anziche' pensare sempre a ste cose da ragazzini... :fiufiu:

ginoldfield
22-12-2009, 14:24
:asd: :asd: :asd:

dani&l
22-12-2009, 14:27
devo accontentarla... mi ha comprato al volo un'altra xbox... non posso farmi vedere li subito a giocare .... non sono mica un bimbo viziato.... :asd:

trvdario
22-12-2009, 14:33
Allora accontenta la moglie anziche' pensare sempre a ste cose da ragazzini... :fiufiu:

Perchè tu questa settimana non riesci a passare causa neve?.....:fiufiu:

Ciao nè buon Natale......:gluglu: :hic:

Riordian
22-12-2009, 14:38
devo accontentarla... mi ha comprato al volo un'altra xbox... non posso farmi vedere li subito a giocare .... non sono mica un bimbo viziato.... :asd:

errato... giocando le mostreresti che hai apprezzato i suoi sforzi :)

(zar)sheva
22-12-2009, 14:53
fai qualche sgumma anche per noi :D
Il bello che le faccio anche senza freno a mano,e' come guidare sopra la porcellana!
ho visto le immagini in tv....dai una spruzzatina:D :D :D
....sei gia in vacanza mi sa...camion fermi!
Una spruzzata di 30cm sti cazzi!
Che vacanza,speravo di finire tutto oggi,invece domani altra giornata simpatica.
Col furgone cablato arrivo dappertutto

(zar)sheva
22-12-2009, 15:02
Che bravo ragazzo,avrei fatto la stessa cosa(anzi lo faccio gia'...)
conoscendo mia moglie!
Perchè tu questa settimana non riesci a passare causa neve?.....:fiufiu:

Ciao nè buon Natale......:gluglu: :hic:
Con la neve mi si alza il Ping(chiedere a gino)
Buon natale anche a te caro :fuck:
errato... giocando le mostreresti che hai apprezzato i suoi sforzi :)

Eh si magari...

Riordian
22-12-2009, 15:03
Il bello che le faccio anche senza freno a mano,e' come guidare sopra la porcellana!

Una spruzzata di 30cm sti cazzi!
Che vacanza,speravo di finire tutto oggi,invece domani altra giornata simpatica.
Col furgone cablato arrivo dappertutto

questa ti potrebbe essere utile :)

http://api.ning.com/files/6vIMLmuhUcpOm1POMPWxU8jl1vc7JlE6Ps5L2VQsl1w_/macchina_gigantesca.jpg

ginoldfield
22-12-2009, 15:06
:doh:

ginoldfield
23-12-2009, 15:37
C'è maretta nei pro :asd: :asd: :asd:
Visto che è Natale stiamo buoni....
Ma rich e skypper?????che axxo di fine hanno fatto?????
Un salutino nel forum almeno possono farlo!!!!!Io a gennaio silurerei qualcuno......eheh
In primis skara:D

CAPOCCIA...Quando mettete anche a me vip ad honorem????????Seno' mi offendo e potrei tornare nei pro :D

Il 26 dicembre è il mio compleanno sapete che vogliocome regalino!!!!

Riordian
23-12-2009, 15:53
C'è maretta nei pro :asd: :asd: :asd:
Visto che è Natale stiamo buoni....
Ma rich e skypper?????che axxo di fine hanno fatto?????
Un salutino nel forum almeno possono farlo!!!!!Io a gennaio silurerei qualcuno......eheh
In primis skara:D

CAPOCCIA...Quando mi mettete anche a me vip ad honorem????????

ma io non capisco, secondo me il menage a trois è molto interessante come situazione :oink: :oink: :oink: :sofico: :sofico:

ginoldfield
23-12-2009, 15:58
ma io non capisco, secondo me il menage a trois è molto interessante come situazione :oink: :oink: :oink: :sofico: :sofico:

:eek: :eek: :eek:

e non fare il finto tonto,per il resto del discorso....VIP VIP VIPpppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrr

dani&l
23-12-2009, 16:21
In effetti ho dato una rinfrescata alla prima pagina.... Doncry perde il titolo di VIP e subentra il nuovo VIP Gino.

Alla fine i VIP sono la formazione titolare tipica degli amatori di questi ultimi.... 8 mesi ? :D

Ieri sera, dopo aver messo in moto la mia mirabolante e fiammante nuova xbox, tra l'altro contentissimo perchè : è più silenziosa, consuma meno (alimentatorino da 150w), sono rimasto basito che alle 23.40 non ci fosse un amatore online per giocare..... all'ora mi sono buttato a pesce su Assassin creed :asd:

ginoldfield
23-12-2009, 16:24
In effetti ho dato una rinfrescata alla prima pagina.... Doncry perde il titolo di VIP e subentra il nuovo VIP Gino.

Alla fine i VIP sono la formazione titolare tipica degli amatori di questi ultimi.... 8 mesi ? :D

Ieri sera, dopo aver messo in moto la mia mirabolante e fiammante nuova xbox, tra l'altro contentissimo perchè : è più silenziosa, consuma meno (alimentatorino da 150w), sono rimasto basito che alle 23.40 non ci fosse un amatore online per giocare..... all'ora mi sono buttato a pesce su Assassin creed :asd:

:cincin: thankkkkssss

dani&l
23-12-2009, 16:26
:cincin: thankkkkssss

ciò che è dovuto, è dovuto :ubriachi:

(zar)sheva
23-12-2009, 16:30
Gino si e' conquistato sul campo la promozione a Vip
Stasera ci siete?
Per me da domani iniziano le feste,con l'incognita piccolo che e' conciato tra febbre,raffreddore e tosse,povero!
Dai dai che ci becchiamo e domani ci facciamo gli auguri :oink:

@dani devo farmi regalare un giochillo per natale, AC2 com'e'?rende?
A stasera se ci siete...

Foxlady
23-12-2009, 16:50
Il 26 dicembre è il mio compleanno sapete che vogliocome regalino!!!!

Il mio è due giorni dopo:O
Auguri in anticipo. :)

ginoldfield
23-12-2009, 17:01
Il mio è due giorni dopo:O
Auguri in anticipo. :)

Grandeee...auguri anche a te capricorno cocciuto:D :D

Foxlady
23-12-2009, 17:11
Grandeee...auguri anche a te capricorno cocciuto:D :D

:D

(zar)sheva
23-12-2009, 17:23
Azz tutti capricorno,anch'io il 10 gennaio

Riordian
23-12-2009, 17:27
Azz tutti capricorno,anch'io il 10 gennaio

grande io l'11 :)

Daniel io c'ero e ti ho visto connetterti

(zar)sheva
23-12-2009, 17:46

Daniel io c'ero e ti ho visto connetterti

Offri da bere allora

ginoldfield
24-12-2009, 09:56
BELLE PARTITE DEL PIFFERO IERI SERA!!!!
Dalle prossime partite metto il mio virtuale difensore...ieri avevo il difensore centrale prima a 50 poi a 33!!!!!!azzooooo
Raga buona vigilia se non ci sentiamo

ginoldfield
24-12-2009, 10:03

ahahah siamo tutti capricorno cornutoni hihihihihi
dobbiamo cambiare nome al club:-)

dani&l
24-12-2009, 10:13
ahahah siamo tutti capricorno cornutoni hihihihihi
dobbiamo cambiare nome al club:-)

no . io sono vergine :O

BELLE PARTITE DEL PIFFERO IERI SERA!!!!
Dalle prossime partite metto il mio virtuale difensore...ieri avevo il difensore centrale prima a 50 poi a 33!!!!!!azzooooo
Raga buona vigilia se non ci sentiamo

Stavo pensando di fare qualche partita come difensore ,cosi aumento le stat difensive come contrasto etc... mi torneranno utili come attaccante :D

Che so, schieriamo una difesa a 5 e io prendo il terzino di superspinta, cosi rimangono sempre 4 a difendere e io gioco come difensore ma sto in attacco :fagiano:

ah comunque... BUON NATALE A TUTTI GLI AMATORI :D

http://www.molecularlab.it/atreliu/diario/images/20031224-Natale.jpg

(zar)sheva
24-12-2009, 10:56
Azzo che bellini,la compagnia delle Indie Gay :oink:
Buon 24 e buon Natale a tutti
Io mi faccio 10gg(praticamente tutte le feste)blindato in casa causa brutta bronchite del piccolo,porca di quella pu@@ana!!!
...e la pediatra(la stronza)ridendo :"voglio rivederlo settimana prossima,ahh pero' sono in montagna,le do in numero della mia collega" ma vaff... sta tr....

dani&l
24-12-2009, 11:03
Azzo che bellini,la compagnia delle Indie Gay :oink:
Buon 24 e buon Natale a tutti
Io mi faccio 10gg(praticamente tutte le feste)blindato in casa causa brutta bronchite del piccolo,porca di quella pu@@ana!!!
...e la pediatra(la stronza)ridendo :"voglio rivederlo settimana prossima,ahh pero' sono in montagna,le do in numero della mia collega" ma vaff... sta tr....

devi punirla... come dovevi punire quelle di ieri sera :asd:

Markcus
24-12-2009, 11:07
BUONA VIGILIA A TUTTI !!!!

Anche io non sto molto bene, ma mi sto imbottendo di tachipirina......:stordita:
Devo resistere :asd:

Sam Sayonara
24-12-2009, 11:17
Auguri a tutti gli Amatori (...e non! và)

a presto

trvdario
24-12-2009, 11:19
Auguri dall'ex..........:oink:

(zar)sheva
24-12-2009, 11:22
devi punirla... come dovevi punire quelle di ieri sera :asd:

Si certo,c'e' un limite alla decenza pero',una bastonata sui denti volentieri!

DonCry
24-12-2009, 11:22
Auguri a tutti :)

(zar)sheva
24-12-2009, 11:24
BUONA VIGILIA A TUTTI !!!!

Anche io non sto molto bene, ma mi sto imbottendo di tachipirina......:stordita:
Devo resistere :asd:
Auguri e rimettiti che domani arriva Babbo Natale

Auguroni caro,non ce la fai appena vedi uomini in perizona e' più' forte di te :oink:

Markcus
24-12-2009, 11:24

Da te gli auguri non li vogliamo :O

Auguri vecchiaccio :Prrr: :Prrr:

Markcus
24-12-2009, 11:26
Auguri e rimettiti che domani arriva Babbo Natale

Auguroni caro,non ce la fai appena vedi uomini in perizona e' più' forte di te :oink:

Guarda che l'ho scoperto che non esiste Babbo Natale :mbe:

:asd::asd::asd:

dani&l
24-12-2009, 11:38

shhhh ... skara ancora non lo sa !!! :stordita:

(zar)sheva
24-12-2009, 12:34

Ma come non esiste,ho gia messo i biscotti e il latte sul davanzale! :sofico:

Markcus
24-12-2009, 16:20
Sarà stata l'aria natalizia, ma oggi io, Aldair e Gino abbiamo vinto strameritatamente alcune partite anche con un bel po di goal di vantaggio :sofico:

E abbiamo scoperto un'altra cosa....Oltre a "The Fallen Skara", ora abbiamo anche ...."The fallen Paolo" :D

Riordian
25-12-2009, 09:38
Sarà stata l'aria natalizia, ma oggi io, Aldair e Gino abbiamo vinto strameritatamente alcune partite anche con un bel po di goal di vantaggio :sofico:

E abbiamo scoperto un'altra cosa....Oltre a "The Fallen Skara", ora abbiamo anche ...."The fallen Paolo" :D

GIusto Markus, partite molto belle :)

Buon Natale Amatori :oink: :oink:

alex111
25-12-2009, 09:55
Auguroni a tutti :)

Markcus
25-12-2009, 10:37
Auguri agli AMATORI e un pò anche ai PRO :D

maestropaolino
25-12-2009, 10:51
Auguri a tutti.

Scusate per ieri ma sono dovuto scappare per un problemino ( risolto :D ).

Magari ci vediamo in questi giorni ( in live ) moglie permettendo. :mc: :mc:

Paolo

Markcus
28-12-2009, 12:43
Allora ragazzi, come procede il mio provino da qualsiasi? :sofico:

(zar)sheva
28-12-2009, 12:53
Allora ragazzi, come procede il mio provino da qualsiasi? :sofico:

Le faremo sapere... :D

Markcus
28-12-2009, 13:29
Le faremo sapere... :D

Considerate che sono un ragazzo giovane e ho buoni margini di miglioramento :sofico:

P.S. Le ultime due partite di ieri sera non contano, perchè era troppo tardi per me, e avendo sonno, non ho espresso le mie qualità al meglio :O

ginoldfield
28-12-2009, 13:57
Considerate che sono un ragazzo giovane e ho buoni margini di miglioramento :sofico:

P.S. Le ultime due partite di ieri sera non contano, perchè era troppo tardi per me, e avendo sonno, non ho espresso le mie qualità al meglio :O

Si poi non c'ero io l'ultima :D :D
Bravo marketto....sei un po' troppo pro quando fai il qualsiasi...dai troppi ordini;)
Cmq almeno ci divertiamo e ce la siamo giocata con tutti

Markcus
28-12-2009, 14:19
Si poi non c'ero io l'ultima :D :D
Bravo marketto....sei un po' troppo pro quando fai il qualsiasi...dai troppi ordini;)
Cmq almeno ci divertiamo e ce la siamo giocata con tutti

Scusate se ho dato l'impressione di essere troppo PRO (che per me è un'offesa :asd:), ma erano solo delle mie personali opinioni per migliorare un po il gioco con il nuovo modulo che abbiamo usato...:stordita:
Per esempio quando dicevo agli esterni di supportarmi di più quando ero io in possesso palla, era solo per evitare che io perdessi inutilmente palla in difesa...:)

Markcus
28-12-2009, 16:42
Direi di dimenticare le partite di oggi pomeriggio :stordita:

Meglio tornare a giocare la sera :D

(zar)sheva
28-12-2009, 17:13
Direi di dimenticare le partite di oggi pomeriggio :stordita:

Meglio tornare a giocare la sera :D

Meglio cosi',ad un certo punto mi sono talmente incazzato che mi sono messo terzino,era strano tutto,zero lag ma un ritardo pauroso nei comandi,che palle!!
Vediamo se stasera le cose migliorano...

ginoldfield
31-12-2009, 15:45
BUON FINE ANNO A TUTTI CON L'AUGURIO DI UN FELICE 2010.

Che partite oggi pome,MEMORABILI.
Avremmo fatto filotto se,per colpa di quei bastardi di GERMANS BEST,(da mettere in black list assolutamente)non ci avessero fatto frizzare al 90simo dopo una rimonta strepitosa...ci sono rimasto di merda!!!!Come miiiii... hanno fatto booo

Ho messo in condivisione solo per gli amici il nuovo modulo 433(va bene anche in singolo)che sembra andare alla grande con la squadra nuova scovata da dani&l!!!
Poi ho messo in condivisione anche la tattica che si chiama "cesena",azzo non so perchè non riesco a cambiare nome!
ciauz

(zar)sheva
31-12-2009, 16:27
BUON FINE ANNO A TUTTI CON L'AUGURIO DI UN FELICE 2010.

Che partite oggi pome,MEMORABILI.
Avremmo fatto filotto se,per colpa di quei bastardi di GERMANS BEST,(da mettere in black list assolutamente)non ci avessero fatto frizzare al 90simo dopo una rimonta strepitosa...ci sono rimasto di merda!!!!Come miiiii... hanno fatto booo

Ho messo in condivisione solo per gli amici il nuovo modulo 433(va bene anche in singolo)che sembra andare alla grande con la squadra nuova scovata da dani&l!!!
Poi ho messo in condivisione anche la tattica che si chiama "cesena",azzo non so perchè non riesco a cambiare nome!
ciauz

Abbiamo chiuso l'anno con ottime partite,spettacolo puro,la nuova squadra,il modulo,la tattica e il MIO NUOVO LOOK sono un mix perfetto(per ora)
Che giramento di marones per quella partita,rimonta favolosa con calcio spettacolo,con BanfellaMan in gran spolvero

RAGAZZI AUGURO A TUTTI UN GRAN FINE ANNO E UN 2010 PIENO DI SODDISFAZIONI SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA!
AUGURONI A TUTTI GLI AMICI AMATORI

maestropaolino
01-01-2010, 10:56
Buon Anno.

Chi ama a capodanno ama tutto l'anno.

Avete fino alle 23,59 di stasera . . . :oink:

Paolo

DonCry
01-01-2010, 12:52
Buon anno raga :ubriachi:

dani&l
02-01-2010, 09:28
Speriamo in una buona annata !!!

Dai ieri abbiamo iniziato bene... siamo in classifica e calcio champagne (giusto per brindare) :D

ma la cosa più importante, sono riuscito a festeggiare un gol con la danza da sborone :asd:

Markcus
02-01-2010, 10:26
Scusate il ritardo ma in queste notti sono stato particolarmente occupato :asd:

BUON ANNO !!!!

(zar)sheva
02-01-2010, 11:09
Speriamo in una buona annata !!!

Dai ieri abbiamo iniziato bene... siamo in classifica e calcio champagne (giusto per brindare) :D

ma la cosa più importante, sono riuscito a festeggiare un gol con la danza da sborone :asd:

Non parlarmi di champagne :ubriachi:
Comunque ieri sera,come del resto negli ultimi giorni,abbiamo giocando alla grande con pertite memorabili!!!
Mi piace la nuova squadra e il nuovo modulo,sara' anche che i nostri omini ora hanno stat migliori e che le connessioni fanno meno bizze,ma ora cosi' mi sto davvero divertendo.
Peccato per ieri sera che abbiamo insistito con Gino a fare l'ultima(erano le 2 passate) e abbiamo chiuso con una sconfitta :muro:
Lo schema su calcio d'angolo e' fantastico,dovremmo provare un'alternativa fattibile

Ahhh Daniel eravamo in pensiero per te e i tuoi bigliettini,ma quando ieri sera ti abbiamo visto feteggiare da tamarro,abbiamo fatto un sospirone(immaginando la faccia di tua moglie che ti vedeva smadonnare perche' non riuscivi a sbloccare le esultanze) "MITICO"

Markcus
02-01-2010, 11:16
Non parlarmi di champagne :ubriachi:
Comunque ieri sera,come del resto negli ultimi giorni,abbiamo giocando alla grande con pertite memorabili!!!
Mi piace la nuova squadra e il nuovo modulo,sara' anche che i nostri omini ora hanno stat migliori e che le connessioni fanno meno bizze,ma ora cosi' mi sto davvero divertendo.
Peccato per ieri sera che abbiamo insistito con Gino a fare l'ultima(erano le 2 passate) e abbiamo chiuso con una sconfitta :muro:
Lo schema su calcio d'angolo e' fantastico,dovremmo provare un'alternativa fattibile

Ahhh Daniel eravamo in pensiero per te e i tuoi bigliettini,ma quando ieri sera ti abbiamo visto feteggiare da tamarro,abbiamo fatto un sospirone(immaginando la faccia di tua moglie che ti vedeva smadonnare perche' non riuscivi a sbloccare le esultanze) "MITICO"

Qual è questo modulo di cui parlate tanto? :stordita:

ginoldfield
02-01-2010, 17:12
Qual è questo modulo di cui parlate tanto? :stordita:

eheh a volte il solo modulo non basta:D :D :D
oggi pome non giravo :rolleyes:

(zar)sheva
02-01-2010, 18:48
eheh a volte il solo modulo non basta:D :D :D
oggi pome non giravo :rolleyes:

Eri arrabbiato non hai dato il meglio di te!!

Markcus
02-01-2010, 18:54
Eri arrabbiato non hai dato il meglio di te!!

L'ultima partita persa in rimonta è la peggiore :mad: :muro: :muro:

Riordian
02-01-2010, 19:08
ecco manca er monnezza e fate danni :O

dani&l
04-01-2010, 08:24
Nuove iscrizioni:

Sottopongo al club un'altra richiesta di iscrizione che mi è giunta da un mio vecchissimo amico ritrovato dopo 15 anni su facebook :D

Non frequenta questo forum , mi ha solo chiesto del club.

Fatemi sapere vobis, non credo sia forte anche perchè ha il live da meno di un mese.... (è ancora con il mese gratis), fatemi sapere vobis se aumentiamo il numero o picche.

(zar)sheva
04-01-2010, 09:09
Nuove iscrizioni:

Sottopongo al club un'altra richiesta di iscrizione che mi è giunta da un mio vecchissimo amico ritrovato dopo 15 anni su facebook :D

Fatemi sapere vobis, non credo sia forte anche perchè ha il live da meno di un mese.... (è ancora con il mese gratis), fatemi sapere vobis se aumentiamo il numero o picche.

Io rimarrei cosi',ce ne sono gia' altri che sono dentro ma non si vedono mai,anzi la mia proposta era proprio quella di sfoltire...
Potremmo rifare il club,chiedendo a tutti una disponibilita' maggiore(senza un impegno costante),contrariamente rimaniamo noi 5/6 che giuochiamo e basta,ovviamente tutto questa rimane una mia personalissima opinione.
Ovviamente se gli altri sono d'accordo nel far entare un nuovo membro,mi associo volentieri

dani&l
04-01-2010, 09:14
Io rimarrei cosi',ce ne sono gia' altri che sono dentro ma non si vedono mai,anzi la mia proposta era proprio quella di sfoltire...
Potremmo rifare il club,chiedendo a tutti una disponibilita' maggiore(senza un impegno costante),contrariamente rimaniamo noi 5/6 che giuochiamo e basta,ovviamente tutto questa rimane una mia personalissima opinione.
Ovviamente se gli altri sono d'accordo nel far entare un nuovo membro,mi associo volentieri

ci provi sempre a voler rifare il club... :asd:

(zar)sheva
04-01-2010, 09:24
Nuove iscrizioni:

Edit doppio

(zar)sheva
04-01-2010, 09:30
ci provi sempre a voler rifare il club... :asd:

Ma non per mio interesse(dopo aver rifatto 3volte l'omino e azzerato le stat,sai che mi frega),ma per rendere attivi tutti quelli che sono dentro,passiamo da chi ha giocato 100partite a chi 20,vorrei solo che fosse più' equilibrato,per avere più' persone sulle quali poter contare poi nei tornei!

dani&l
04-01-2010, 10:00
Ma non per mio interesse(dopo aver rifatto 3volte l'omino e azzerato le stat,sai che mi frega),ma per rendere attivi tutti quelli che sono dentro,passiamo da chi ha giocato 100partite a chi 20,vorrei solo che fosse più' equilibrato,per avere più' persone sulle quali poter contare poi nei tornei!

tagliamo... non so... vediamo un pò:

Dani&l - Ghmork VIP PRESENTE
Tu0ne - Tu0ne VIP PRESENTE
(zar)sheva - Skara73 VIP PRESENTE
GinoldField - GinoldField VIP PRESENTE
Riordian - Aldair74 VIP PRESENTE
Doncry - Doncry Desaparecidos
R1ch360 - R1ch84 Desaparecidos
Markcus - MarcoNT1 PRESENTE quando può
Ghmork Brother - Ghmork Brother DESAPARECIDOS
maestropaolino - Mpm69 VIP ad Honorem LATITANTE
NoPlaceToHide - Skypper Ha 1 partita all'attivo fin'ora
Sam Sayonara- X Sam Sayonara DESAPARECIDOS

Per cui alla conta:

5 giocano regolarmente
1 quando può gioca(marco)
1 saltuariamente (paolo)
5 hanno iniziato ma sono spariti nel corso dei mesi
1 non ha quasi mai giocato.

maestropaolino
04-01-2010, 10:35
So di essere poco presente, ma i vostri orari coincidono poco con i miei.

In generale se ci sono tornei cerco di rendermi disponibile, ma in generale la sera ci sono molto poco.

Ditemi voi se può bastare.

Assolutamente senza problemi, decidete con molta tranquillità.

Paolo

DonCry
04-01-2010, 10:51
Io non sono piu desaparesido, ho finito di giocare online ad aion e ho tempo (e voglia ovviamente) per fifa.
Infatti mi sono fatto vedere due o tre volte, mandandovi messaggi per il club.

Ultimamente sono sempre sul live, vi vedo anche ma non capisco se state clubbando o meno (tipo ieri c'erano skara e gino su fifa e tuone su mw2), quindi magari se mi vedete online un messaggio per giocare potreste mandarmelo anche voi. ;)

Riordian
04-01-2010, 11:07
Io non sono piu desaparesido, ho finito di giocare online ad aion e ho tempo (e voglia ovviamente) per fifa.
Infatti mi sono fatto vedere due o tre volte, mandandovi messaggi per il club.

Ultimamente sono sempre sul live, vi vedo anche ma non capisco se state clubbando o meno (tipo ieri c'erano skara e gino su fifa e tuone su mw2), quindi magari se mi vedete online un messaggio per giocare potreste mandarmelo anche voi. ;)

ieri abbiamo giocato il primo pomeriggio ma era impossibile giocare, c'erano dei ritardi sui comandi assurdi.

dani&l
04-01-2010, 11:13
ok ,il ritorno dei desaparecidos :D

Don, se vedi gente online manda il messaggio "club?" , o semplicemente "?", se ti rispondon positivo in 2 si clubba.

Spesso capita che se si è solo in due magari uno gioca a fifa e l'altro gioca ad altro e non ci si accorge che è entrato un papabile terzo che vuole giocare :D

ginoldfield
05-01-2010, 17:32
Anche rich chiede di poter essere riammesso....oggi voleva giocare ma sia io che marco non potevamo invitarlo....

Tuone
05-01-2010, 19:53
Anche rich chiede di poter essere riammesso....oggi voleva giocare ma sia io che marco non potevamo invitarlo....

Bisogna rifargli il provino :O :sofico:

Sirius88
05-01-2010, 21:53
Ciao ragazzi, io non sono del club, sono nuovo di Fifa, lo ho da 3 giorni :D
è divertente, on line sono al livello 2 :sofico: ...

Comq, non mi dispiacerebbe ogni tanto poter giocare con qualcuno...
le partite on line con gente poco seria mi rompono le palle... perchè se subiscono più gol o ci sono troppi gol di scarto, si disconnettono...

dani&l
06-01-2010, 19:16
@rich e altri che sono stati kikkati ...

in realtà è stata una prova ,volevamo eliminare i più bassi come presenze e prestazioni per vedere se questa cosa influiva nelle stat dei giocatori guidati dal computer.... in realtà non era cambiato niente, a quanto pare è un mix di squadra scelta (o meglio, di trovare la formazione che abbia un modulo simile a quello che usiamo) e secondo noi punteggio totale del club (più andiamo avanti e più diminuiscono le pippe...).

Rich ti reinoltro l'invito nel club appena sono online (o tuone, o skara.... metterò gino anche come GM se non lo è cosi siamo apposto)

@Sirus: questo è un club , ma non nel senso che giochiamo tra di noi, ma giochiamo noi contro altri, e ci capita purtroppo di trovare quelli che escono quando perdono , con somma nostra disperazione :asd:

Markcus
06-01-2010, 19:38

in realtà è stata una prova ,volevamo eliminare i più bassi come presenze e prestazioni per vedere se questa cosa influiva nelle stat dei giocatori guidati dal computer.... in realtà non era cambiato niente, a quanto pare è un mix di squadra scelta (o meglio, di trovare la formazione che abbia un modulo simile a quello che usiamo) e secondo noi punteggio totale del club (più andiamo avanti e più diminuiscono le pippe...).

Rich ti reinoltro l'invito nel club appena sono online (o tuone, o skara.... metterò gino anche come GM se non lo è cosi siamo apposto)

@Sirus: questo è un club , ma non nel senso che giochiamo tra di noi, ma giochiamo noi contro altri, e ci capita purtroppo di trovare quelli che escono quando perdono , con somma nostra disperazione :asd:

Si, ma tanto sono poche le volte in cui vinciamo :asd:

The_max_80
06-01-2010, 22:40

a 6400pti le pippe sono li , pippe come non mai ;)

dani&l
07-01-2010, 08:05
a 6400pti le pippe sono li , pippe come non mai ;)

allora non capisco come è possibile che troviamo squadre con difensori più forti dei nostri omini... mah.

Ho dato un'occhio al torneo XLC (quello in cui ci siamo qualificati) ma per adesso il forum tace, per cui non si sa ancora per la fase finale come si procederà.

Mi piacerebbe allenarmi nell'esultanza di gruppo... la corsa a formazione di quelli di ieri sera era fantastica.... :asd: come diceva il buon skara mi piaceva prendere gol solo per vedere cosa facevano :asd:

Eddai, non è difficilissimo, basta correre tutti assieme con lo stesso tasto premuto, poi si parte con la danza della breakdance :D (che per adesso vedo fare solo da me e skara... qualche volta tuone)

dani&l
07-01-2010, 09:36
Che si fa per i nick sulle maglie ? Li modifichiamo come hanno fatto skara e aldair ?

Dunque :

Skara -> Banfella Man
Aldair -> Er MONNEZZA

Proporrei :

GINO -> Te lo Pingo
Tuone -> Sblocco Man
Ghmork -> danceman ? :asd: o "nano dance" o "dribblomai" ... che so.. a fantasia :asd:
DonCry -> il palista
Marco -> bimbo mix :D

non so , le proposte sono ben accettate :D

Riordian
07-01-2010, 09:40
Che si fa per i nick sulle maglie ? Li modifichiamo come hanno fatto skara e aldair ?

Dunque :

Skara -> Banfella Man
Aldair -> Er MONNEZZA

Proporrei :

GINO -> Te lo Pingo
Tuone -> Sblocco Man
Ghmork -> danceman ? :asd: o "nano dance" o "dribblomai" ... che so.. a fantasia :asd:
DonCry -> il palista
Marco -> bimbo mix :D

non so , le proposte sono ben accettate :D

ghmork: va come le bel (non so come si scrive in milanese) :)
gino: ping newman

dani&l
07-01-2010, 10:21
ghmork: va come le bel (non so come si scrive in milanese) :)
gino: ping newman

ahahah ping newman è bellissimo.

Va come le bel mi fa cacare

Riordian
07-01-2010, 10:30
Va come le bel mi fa cacare

allora è il soprannome adatto :O

(zar)sheva
07-01-2010, 10:49
Gino- Ping New Man e' perfetto
Daniel-Dribbla Dance Man com'e'?
Tuone-Sblocco Man ok
Paolo-Tromba Man ?
Marco-Mini Man
Via di fantasia e mettiamoli tutti in game,sarebbe anche carino che ognuno si specializzasse in un'esultanza prpopria(tipo quei tamarri di daniel e tuone)
Facciamo anche le esultanze in sincrono,ieri ogni volta stavo male,pero' il risultato finale era da minchioni ma carino

dani&l
07-01-2010, 12:37
Tuone-Sblocco Man ok
Paolo-Tromba Man ?
Marco-Mini Man
Via di fantasia e mettiamoli tutti in game,sarebbe anche carino che ognuno si specializzasse in un'esultanza prpopria(tipo quei tamarri di daniel e tuone)
Facciamo anche le esultanze in sincrono,ieri ogni volta stavo male,pero' il risultato finale era da minchioni ma carino

ahahah mi piacciono i tuoi !!!

Quoto su tutto.

(zar)sheva
07-01-2010, 13:11
Ultimamente con l'omino migliorato mi sto divertendo un sacco,cosi' e' molto più' gestibile e ce la si gioca con tutti(più' op meno),effettivamente sopra gli 80 rullano bene i player virtuali.
Peccato per sta cosa delle tattiche, servirebbe una cifra in game poterle cambiare,c'e' da dire che pero',oltre alle partita che regolarmente perdiamo,molte delle sconfitte sono da imputare alle cadute/disconnessioni,ovviamente non tantissime,ma un buon 10% sono causate da questo problema!!!

Va beh rifacciamo il club... :O :D

maestropaolino
07-01-2010, 13:44
Tuone-Sblocco Man ok
Paolo-Tromba Man ?
Marco-Mini Man

Si ma così sembra che vado con gli uomini. :eek:

Paolo

dani&l
07-01-2010, 13:48
Si ma così sembra che vado con gli uomini. :eek:

Paolo

preferisci "suonatore di clarinetto man " ?

Riordian
07-01-2010, 16:07
Raga xboxliveclan si è trasferito su http://www.xlc.it/
la finale del torneo ci sarà lunedì 18 gennaio, andate a vedere sul forum.
Bye ;)

Sam Sayonara
07-01-2010, 16:39
tagliamo... non so... vediamo un pò:
...
NoPlaceToHide - Skypper Ha 1 partita all'attivo fin'ora
Sam Sayonara- x Sam Sayonara DESAPARECIDOS

Per cui alla conta:

5 giocano regolarmente
...

Ritorno ritorno fatemi fare un pò di ferie e ritorno ;)
è sempre un piacere (freeze permettendo) :stordita:

dani&l
08-01-2010, 08:19
Raga xboxliveclan si è trasferito su http://www.xlc.it/
la finale del torneo ci sarà lunedì 18 gennaio, andate a vedere sul forum.
Bye ;)

su questo nuovo sito a parte che nella sezione tornei non c'è, ma nel forum è tutto vuoto.

Ma poi che palle, è la terza volta che dobbiamo ririegistrarci tutti , rifare la squadra... mabaff... devo trovare il tempo di finire il sito web per la gestione FAST dei tornei, altro che tutto sto macello di forum ogni volta... :muro:

Riordian
08-01-2010, 08:22
su questo nuovo sito a parte che nella sezione tornei non c'è, ma nel forum è tutto vuoto.

Ma poi che palle, è la terza volta che dobbiamo ririegistrarci tutti , rifare la squadra... mabaff... devo trovare il tempo di finire il sito web per la gestione FAST dei tornei, altro che tutto sto macello di forum ogni volta... :muro:

c'è la data nella sezione del forum, c'è scritto 18 gennaio.

dani&l
08-01-2010, 10:30
Mi è tornata l'xbox dall'assistenza :D

Veloci... una settimana... non veloci quanto me però a comprarne un'altra :asd:

Riordian
08-01-2010, 10:33
cmq daniel ti confondi con multigamestournament in cui si è dovuto rifare la iscrizione :)

Foxlady
08-01-2010, 10:35
cmq daniel ti confondi con multigamestournament in cui si è dovuto rifare la iscrizione :)

Anche sul sito che hai linkato si deve rifare:

http://www.xlc.it/
;)

Riordian
08-01-2010, 10:41
Anche sul sito che hai linkato si deve rifare:

http://www.xlc.it/
;)

si lo so.. è che daniel diceva che era già successo nello stesso sito ;)

Foxlady
08-01-2010, 10:51
si lo so.. è che daniel diceva che era già successo nello stesso sito ;)

Non mi pare...

(zar)sheva
08-01-2010, 11:22
scusate per ieri, ho staccato perche' mi andava di cacca e mi ero un po' rotto il cazzio :(

dani&l
08-01-2010, 12:43
scusate per ieri, ho staccato perche' mi andava di cacca e mi ero un po' rotto il cazzio :(

pensavamo ti fossi offeso... magari avevi le tue cose :asd:

comunque ieri cacca assoluta... non si riusciva a fare niente, tutti più forti, sempre in anticipo, difesa che continuava a salire senza che la chiamassi (giocavamo senza centrali praticamente).... tutti gol uguali, bastava fare un pallonetto ai difensori e l'avversario era lanciato a rete... mah.

Markcus
08-01-2010, 13:56
Scusate se ieri sera non vi ho raggiunto, ma dovevo giocare le partite del torneo 1vs1 :)

(zar)sheva
08-01-2010, 14:15
pensavamo ti fossi offeso... magari avevi le tue cose :asd:

comunque ieri cacca assoluta... non si riusciva a fare niente, tutti più forti, sempre in anticipo, difesa che continuava a salire senza che la chiamassi (giocavamo senza centrali praticamente).... tutti gol uguali, bastava fare un pallonetto ai difensori e l'avversario era lanciato a rete... mah.

Ma va che offeso,non sono il tipo anzi...
Mi stavano girando i marones perche' oltre ad andare di cacca,non riuscivo/riuscivamo a fare niente,a volte sto gioco e' assurdo!!!

dani&l
08-01-2010, 14:38
si si .. fa incazzare... come la samp ultimamente.

dani&l
08-01-2010, 19:34
ATTENZIONE:

Dobbiamo dare conferma ... (mi hanno mandato una segnalazione in quanto team leader)

Allora la squadra registrata era questa:

7- HWU Amatori
ghmork
aldair74
ginofield
MarcoNT1
mpm69
skara73
r1ch84

Posso fare un massimo di 3 cambio roster.... io per adesso sostituisco rich84 con tuone....

NOTA: registratevi al sito con lo stesso nome del nick qua sopra, visto che io vi registro cosi ;)

Tuone
08-01-2010, 22:49
ATTENZIONE:

Dobbiamo dare conferma ... (mi hanno mandato una segnalazione in quanto team leader)

7- HWU Amatori
ghmork
aldair74
ginofield
MarcoNT1
mpm69
skara73
r1ch84

Posso fare un massimo di 3 cambio roster.... io per adesso sostituisco rich84 con tuone....

NOTA: registratevi al sito con lo stesso nome del nick qua sopra, visto che io vi registro cosi ;)

Che sito?Ma non ero gia registrato?

dani&l
09-01-2010, 06:28
Che sito?Ma non ero gia registrato?

www.xlc.it

no è nuovo, lo hanno rifatto.

@ALDAIR / SKARA:

vi hanno messo titolari nel torneo 2vs2 :D Evvai che ci siete anche voi !!!!

maestropaolino
09-01-2010, 10:14
Il 18 non ci sono.

Direi che è inutile che faccia di nuovo l'iscrizione.

Paolo

Riordian
09-01-2010, 10:22
ATTENZIONE:

7- HWU Amatori
ghmork
aldair74
ginofield
MarcoNT1
mpm69
skara73
r1ch84

daniel il nick su xlc è riordian non aldair7 :)

dani&l
09-01-2010, 10:46
daniel il nick su xlc è riordian non aldair7 :)

ma che te frega tanto ti devi registrare di nuovo ;)

(zar)sheva
09-01-2010, 11:45
www.xlc.it

@ALDAIR / SKARA:

Bueno :cool:

Riordian
09-01-2010, 12:00
ma che te frega tanto ti devi registrare di nuovo ;)

mi sono già registrato di nuovo :)

Tuone
09-01-2010, 14:45
www.xlc.it

@ALDAIR / SKARA:

Ma si che ero iscritto,ho anche giocato alla prima partita fatta....

Markcus
09-01-2010, 15:23
Ragazzi, io il 18 posso essere operativo dalle 22.00 in poi, perchè prima ho la piscina. Fatemi sapere se volete che mi iscriva o preferite ke qualcun'altro prenda il mio posto....:)
Ovviamente sapete cosa preferisco io :sofico:

(zar)sheva
09-01-2010, 16:02
Ragazzi, io il 18 posso essere operativo dalle 22.00 in poi, perchè prima ho la piscina. Fatemi sapere se volete che mi iscriva o preferite ke qualcun'altro prenda il mio posto....:)
Ovviamente sapete cosa preferisco io :sofico:

Vai a registrarti intanto,poi vediamo
Eri gia' iscritto,quindi rientri anche tu Mini Man:D

Markcus
09-01-2010, 16:57
Vai a registrarti intanto,poi vediamo
Eri gia' iscritto,quindi rientri anche tu Mini Man:D

Ooooooooooooooooooooooooooooooooook :cool:

EDIT: iscritto

dani&l
09-01-2010, 21:00
la formazione iscritta è quella sopra, c'è solo tuone al posto di rich, gli altri "CI DEVONO" essere ...

Markcus
09-01-2010, 23:46
la formazione iscritta è quella sopra, c'è solo tuone al posto di rich, gli altri "CI DEVONO" essere ...

A ok meglio :D

ginoldfield
10-01-2010, 13:15
Daniel il mio nick è ginoldfiled con la L .
Mi registro col nome esatto.

dani&l
11-01-2010, 08:57
Daniel il mio nick è ginoldfiled con la L .
Mi registro col nome esatto.

ma che palle cambi sempre nick ?

Riordian
11-01-2010, 09:08
io dico solo che abbiamo una serpe in seno :sofico: :sofico: :sofico:

maestropaolino
11-01-2010, 09:14
io dico solo che abbiamo una serpe in seno :sofico: :sofico: :sofico:

Beh, sempre meglio in seno che in . . .

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Paolo

dani&l
11-01-2010, 09:17
chi manca ancora a registrarsi ?

Sul sito siamo ancora in status " in attesa delle iscrizioni di tutti gli utenti"

Vi ricordo che ho registrato i giocatori segnati poco sopra questo topic.