PDA

View Full Version : [Ps3][Thread Ufficiale] Demon's Souls

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16

Kharonte85
20-05-2012, 20:45
Il (falso) re di Boletaria non é facoltativo.

:stordita:

Dove diavolo l'avevo letto che era facoltativo :muro:

Mi darò da fare a farlo fuori allora :mc:

Gefferson
21-08-2012, 22:10
Ciao a tutti. Oggi volevo acquistare questo gioco approfittando delle offerte per i vecchi titolo nelle grandi catene, ma ho letto che a breve i server saranno offline. È una notizia fondata? Se si quanto influisce la mancanza dell'online nella esperienza di gioco?

amd-novello
21-08-2012, 23:34
È da giocare anche senza pur essendo un peccato. Comunque l'anno scorso non trovavo già nessuno non immagino ora

Gefferson
21-08-2012, 23:39
No che peccato. Ho ripreso in mano la ps3 prendendo un po' di esclusive e mi avevano parlato molto bene di questo titolo. Consiglieresti/e di passare direttamente a dark souls?

Sent from my iPhone using Tapatalk

amd-novello
22-08-2012, 00:03
No no giocalo pure. È bellissimo se ti piace la tipologia e fa da allenamento per dark souls che è più tosto e molto più lungo e come online è ovviamente attivo.

mikes
06-09-2012, 01:36
Io sto giocando a questo gran gioco che si chiama Demon's Souls dall'inizio dell'anno (più o meno) ovviamente non tutti i giorni e in alcuni periodi l'ho lasciato per via dell'elevata difficoltà, soprattutto contro alcuni boss, tuttavia dopo un po mi ci rimetto a giocare e riesco sempre in un modo o nell'altro ad andare avanti. Ora che sono a buon punto mi trovo in una situazione un po strana, in pratica nel Nexus sono rimasti solo la fanciulla in nero, il fabbro e il tizio per depositare gli oggetti perchè tutti gli altri li ho fatti fuori :))) ora esiste un modo per farli tornare? altrimenti non riesco più a cambiare gli incantesimi e i miracoli... ragazzi mi aiutate ???

amd-novello
06-09-2012, 01:38
No. Restano morti. O ricominci o lo finisci così e quando reinizi torna tutto normale ma è più difficile

mikes
09-09-2012, 18:17
Ah va bene, cercherò di proseguire lo stesso perchè non mi va di riprendere dall'inizio, è troppo lungo.

mikes
15-11-2012, 14:58
Bene bene, rieccomi di nuovo a parlare di Demon's Souls. Fortunatamente mi sono accorto solo dopo che almeno il saggio Freke l'avevo risparmiato, perciò armato di molta pazienza e determinazione sono andato avanti e ora sono allo scontro con Re Allant che è davvero un osso duro. Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare o comprare la pietra dagli occhi effimeri ?

Noir79
15-11-2012, 15:02
Bene bene, rieccomi di nuovo a parlare di Demon's Souls. Fortunatamente mi sono accorto solo dopo che almeno il saggio Freke l'avevo risparmiato, perciò armato di molta pazienza e determinazione sono andato avanti e ora sono allo scontro con Re Allant che è davvero un osso duro. Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare o comprare la pietra dagli occhi effimeri ?

La compri dalla donna sporca in 5-2. Ma alla fine non é che ti serva poi cosí tanto.
Consiglio di usare l'anello appiccicoso e... quello che aumenta il carico indossabile. Metti un'armatura decente, procurati tante erbe potenti e comincia a memorizzare i suoi pattern d'attacco.
Lo spell che aumenta la resistenza ai danni é, ovviamente, caldamente consigliato.

mikes
15-11-2012, 17:39
Ok, ti ringrazio per i consigli

Brightblade
15-11-2012, 17:43
Eh, gran gioco, è da quando l'ho platinato che non ci ho più messo mano, ma al contempo è uno dei pochi titoli che vorrei rigiocarmi. A breve inizierò Dark Souls, poi, una volta fatto quello, non escludo di rifarmi una gita di piacere a Boletaria :sofico:

mikes
19-12-2012, 15:24
Bene bene, ho finalmente terminato Demon's Souls e l'ho pure ricominciato per curiosià ma la difficoltà è quadruplicata, porc.... sto facendo fatica a procedere, e non è cosa di battere il boss Cavaliere della Torre !!!!! Non solo, ho perso quasi 400.000 anime dopo aver finito il gioco che mi avrebbero aiutato a livellare un po il personaggio (fermo a 120), ora per ogni upgrade servono oltre 90.000 anime e non è semplice raccimolarle. Conoscete qualche stratagemma x facilitare la missione ?

amd-novello
19-12-2012, 16:31
Cavolo novantamila a botta son tante. Non prendi in considerazione il glitch di thomas che ti fa avere 99 di qualsiasi oggetto consumabile tu voglis?

Brightblade
19-12-2012, 18:17
Ma a che livello inizia a richiedere così tante anime? Se non ricordo male avevo finito sia NG+ che mezzo NG++ per gli ultimi trofei ai livelli 140/160 senza troppi problemi (escludendo Flamelurker e Falso Re in NG+, lì ho visto sorci verdi), se ripenso a questo mi secca il fatto di trovare invece così tante difficoltà in Dark Souls :muro:

mikes
20-12-2012, 01:20
Cavolo novantamila a botta son tante. Non prendi in considerazione il glitch di thomas che ti fa avere 99 di qualsiasi oggetto consumabile tu voglis?

Quale sarebbe il glitch di thomas ??

PSManiaco
20-12-2012, 09:02
Io dopo 2-3 anni di gioco (presi la versione ASIA prima che uscisse la PAL e l'ho mollato e ripreso tante volte per frustrazione e mancanza di tempo); sono finalmente riuscito a finirlo ed avevo anche io ricominciato il NG.

Devo dire che i primi 2 demoni, Falange e Cavaliere Torre me li son bevuti senza morire (ero in forma umana).

Poi da li ho provato più volte il ragno nel mondo 2 ed anche il falso idolo nella torre di latria ma ho cominciato a sbatterci il muso senza riuscire ad andare oltre (il falso idolo che è uno dei boss più facili, sono quasi arrivato ad ucciderlo ma poi sono morto sul più bello....).

PS: la torre di latria con la magia del campo statico anti magico (non so di preciso in italiano come è tradotta) diventa molto più facile; in pratica tutti quei mostri con la testa di polipo e la campanella diventano inoffensivi :)

a quel punto l'ho nuovamente mollato perché avevo bisogno di staccare un pò e giocare qualcosa di più rilassante :asd:

amd-novello
20-12-2012, 12:57
Quale sarebbe il glitch di thomas ??

http://demonssouls.wikidot.com/item-duplication-how-to-duplicate-how-to-dupe

https://www.google.it/#hl=it&source=hp&q=demon%20soul%20thomas%20glitch&aq=f&aqi=g10&aql=&oq=&gs_rfai=&fp=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_cp.r_qf.&cad=b

mikes
21-12-2012, 20:58
Ok.. grazie per il suggerimento, non sapevo di questa possibilità di duplicare gli oggetti. Ora il gioco dovrebbe essere più semplice, grazie ancora !!! L'intenzione è di finirlo una seconda volta per provare l'altro finale e poi può bastare.

amd-novello
05-01-2013, 16:47
alla faccia si sprecano

ma i server vanno ancora?

io già + di un anno fa non trovavo nessuno praticamente per fare coop o pvp. sarà che i server erano a zone invece adesso in dark gioco con un pacco di giappo

Susanoo78
08-01-2013, 17:45
oggi ho iniziato il gioco e mi sembra un'po tosto sinceramente.
ma non si salva? non ho capito nemmeno come si mette in pausa.

avete consigli per chi lo gioca per la prima volta? :D

ho scelto il viandante

Noir79
08-01-2013, 17:48
Benvenuto a Demon's Souls! Preparati a morire...

E ancora, e ancora, e ancora.
Non cadere dalle nuvole, il gioco é risaputo per la difficoltá, particolarmente all'inizio.

La pausa non me la ricordo, ma circa il salvare: non potrai usare le anime che raccogli in nessun modo fino a quando non ucciderai il primo boss, quindi dovrai riuscire a fare tutta una tirata fino alla leva che apre il ponte levatoio in tutta una tirata, e senza potere upgradare le stat del tuo personaggio.
Se vuoi avere un'inizio piú facile, prova a usare il nobile, che parte con un incantesimo di attacco a distanza e un anello che rigenera (lentamente) il mana.

Quello, o anche il cavaliere, che non é male.

Brightblade
08-01-2013, 19:06
oggi ho iniziato il gioco e mi sembra un'po tosto sinceramente.
ma non si salva? non ho capito nemmeno come si mette in pausa.

avete consigli per chi lo gioca per la prima volta? :D

ho scelto il viandante

In realtà il gioco salva anche troppo, nel senso che qualunque cosa tu faccia, dal banale utilizzo di un'erba curativa, viene immediatamente salvato e non si torna più indietro... Come già scritto, la classe che facilita di più il gioco all'inizio è il nobile, poi col procedere tutte le classi possono assomigliarsi o divergere ulteriormente in base a come si distribuiscono le stat. La pausa non esiste, non mollare il gioco senza uscire perchè c'è qualche mob sempre pronto a farti la pelle :D

Susanoo78
08-01-2013, 20:33
In realtà il gioco salva anche troppo, nel senso che qualunque cosa tu faccia, dal banale utilizzo di un'erba curativa, viene immediatamente salvato e non si torna più indietro... Come già scritto, la classe che facilita di più il gioco all'inizio è il nobile, poi col procedere tutte le classi possono assomigliarsi o divergere ulteriormente in base a come si distribuiscono le stat. La pausa non esiste, non mollare il gioco senza uscire perchè c'è qualche mob sempre pronto a farti la pelle :D

ma ci sono dei checkpoint almeno? non capisco quando posso smettere di giocare evitando di fare tutto daccapo. adesso che cipenso non so nemmeno se poi devo fare tutto daccapo :D

come funziona?

dani&l
08-01-2013, 20:35
demon souls non l'ho giocato, ma sto giocando a dark souls (che credo sia il suo seguito spirituale :D ), e i check point non esistono, semplicemente quando quitti salva dove sei... almeno in dark souls salva ogni 2 secondi :D

Noir79
08-01-2013, 20:42
ma ci sono dei checkpoint almeno? non capisco quando posso smettere di giocare evitando di fare tutto daccapo. adesso che cipenso non so nemmeno se poi devo fare tutto daccapo :D

come funziona?

No, nulla di tutto ció. Il gioco peró salva in continuazione, e ogni volta che "avanzi" in un mondo (perché hai aperto una nuova scorciatoia, o sconfitto un boss, o usato parte delle tue anime per aumentare permanentemente le stat del tuo personaggio) questo guadagno é permanente.

amd-novello
08-01-2013, 23:49
se vuoi uscire per poi ricominciare fai start e esci dal gioco, in quel momento salva la posizione e quando rientri riparti da li

in teoria i checkpoint veri e propri sono le pietre dopo ogni boss dove riparti quando muori

Susanoo78
09-01-2013, 11:09
grazie x le info ragazzi.
gioco più impegnativo non potevo sceglierlo

Noir79
09-01-2013, 11:10
grazie x le info ragazzi.
gioco più impegnativo non potevo sceglierlo

Beh in realtá si... c'é sempre I Wanna Be The Guy (http://kayin.pyoko.org/iwbtg/) :asd:

Susanoo78
11-01-2013, 18:12
dopo n tentativi sono arrivato a quello che dovrebbe essere il primo boss.

un ammasso informe con lance nel palazzo di boletaria.
essendo la prima volta che l'ho affrontato credo siano utili le bombe.

chiaramente dovrò ricominciare tutto dalla fontana :muro: :muro: :muro:

il gioco mi piace ma il fatto che si debba ricominciare praticamente tutto mi sa un'po di minkia souls

amd-novello
11-01-2013, 18:13
perchè? se muori prima di ucciderlo cmq il portone è aperto. rientri subito da lui. cmq le bombe sono un'idea buonissima

Susanoo78
11-01-2013, 18:15
perchè? se muori prima di ucciderlo cmq il portone è aperto. rientri subito da lui. cmq le bombe sono un'idea buonissima

ah| meno male,quanta grazia :eek:

il fatto è che poi non ci ho più riprovato visto che ho frullato il controller dalla finestra

amd-novello
11-01-2013, 18:16
:)

Brightblade
11-01-2013, 18:34
dopo n tentativi sono arrivato a quello che dovrebbe essere il primo boss.

un ammasso informe con lance nel palazzo di boletaria.
essendo la prima volta che l'ho affrontato credo siano utili le bombe.

chiaramente dovrò ricominciare tutto dalla fontana :muro: :muro: :muro:

il gioco mi piace ma il fatto che si debba ricominciare praticamente tutto mi sa un'po di minkia souls

Ma con che pg hai iniziato? Perchè se stai usando il nobile, che io ricordi la prima magia disponibile dava una bella mano nell'ammorbidire ll boss. In ogni caso tranquillo che non è poi così duro, ci son boss di gran luuunga peggiori :D

amd-novello
11-01-2013, 18:38
e ma facile dirlo col senno di poi :D
all'inizio è molto difficile invece

Brightblade
11-01-2013, 18:47
Di sicuro all'inizio avevo fatto una fatica bestiale, almeno fino a che non ho scoperto l'utilità della magia di partenza del nobile, con quella credo fosse andato giù al secondo tentativo o giù di lì.

Susanoo78
11-01-2013, 19:23
Ma con che pg hai iniziato? Perchè se stai usando il nobile, che io ricordi la prima magia disponibile dava una bella mano nell'ammorbidire ll boss. In ogni caso tranquillo che non è poi così duro, ci son boss di gran luuunga peggiori :D

ho scelto il viandante.
si mi avevano consigliato il nobile infatti

e ma facile dirlo col senno di poi :D
all'inizio è molto difficile invece

quoto. diciamo che poi entri nella prospettiva del gioco

Susanoo78
12-01-2013, 11:33
ieri sera sono riuscito ad uccidere il primo boss :)

ora ho ripreso il corpo vediamo un'po quanto dura :D

Noir79
12-01-2013, 11:34
ieri sera sono riuscito ad uccidere il primo boss :)

ora ho ripreso il corpo vediamo un'po quanto dura :D

He non molto, in media - almeno non a me!
Quindi preparati spiritualmente a usare il Cling Ring ("Anello Appiccicoso" in itaGliano, inguardabile) per molto, molto tempo.

Perché l'hai trovato, vero?

Susanoo78
12-01-2013, 12:13
He non molto, in media - almeno non a me!
Quindi preparati spiritualmente a usare il Cling Ring ("Anello Appiccicoso" in itaGliano, inguardabile) per molto, molto tempo.

Perché l'hai trovato, vero?

si l'ho trovato. a che serve? :D

Noir79
12-01-2013, 14:28
si l'ho trovato. a che serve? :D

Quando sei in forma di Phantom hai il 50% di HP in piú circa. Normalmente da morto hai metá energia, mentre con quell'anello ne hai circa il 75% (dipende dalla tua Character Tendency).

Leggi le descrizioni di tutto quello che trovi, i singoli oggetti qui possono fare la differenza tra la vita e la morte.

Susanoo78
12-01-2013, 15:07
Quando sei in forma di Phantom hai il 50% di HP in piú circa. Normalmente da morto hai metá energia, mentre con quell'anello ne hai circa il 75% (dipende dalla tua Character Tendency).

Leggi le descrizioni di tutto quello che trovi, i singoli oggetti qui possono fare la differenza tra la vita e la morte.

ah ecco perche avevo più energia :D

grazie

Susanoo78
15-01-2013, 18:07
ho ricominciato il gioco :mc:

dal viandante al paladino ora mi ritrovo il nobile ed effettivamente qualcosa la semplifica, almeno x il momento.

Noir79
15-01-2013, 18:09
ho ricominciato il gioco :mc:

dal viandante al paladino ora mi ritrovo il nobile ed effettivamente qualcosa la semplifica, almeno x il momento.

Troppo tosto?

Susanoo78
19-01-2013, 19:12
superato il cavaliere della torre :winner:

ora mi trovo nel tunnel di non ricordo. :read:

amd-novello
19-01-2013, 19:26
Tunnel di stonefang!

Susanoo78
19-01-2013, 23:12
ucciso anche il ragno corazzato al primo colpo :)

Brightblade
20-01-2013, 09:04
Goditi queste vittorie perchè il prossimo boss del secondo mondo non sarà così semplice... se invece lo risulterà, complimenti :D

Noir79
20-01-2013, 13:11
Goditi queste vittorie perchè il prossimo boss del secondo mondo non sarà così semplice...

*

Bravo bravo, finora hai affrontato i boss facili... nel tuo prossimo post ci descriverai la tua reazione arrivato alla fine del 2-2 :asd:

amd-novello
20-01-2013, 17:21
il ragno proprio una cretinata non è
non ci sono molti posti dove stare per non crepare.

a che mostro vi riferite? a parte maneater che è da suicidio!

Brightblade
20-01-2013, 18:13
Flamelurker :O

amd-novello
20-01-2013, 18:29
ah

è così terribile?

magia e scansarlo :D

Susanoo78
27-01-2013, 23:59
ragazzi stò in difficoltà :mc:
sono arrivato alla torre di Latria e non riesco ad ammazzare il primo boss.
a dire il vero il boss lo uccido ma non mi da il messaggio di demone superato diciamo.

infatti se esco e rientro nella nebbia me lo fa affrontare nuovamente.
ora io sono straconvinto di uccidere il demone e non un clone.
capisco che è l'originale perche quando la colpisco la barra della saluta scala con il numero di danno per colpo e poi ho capito che l'originale lancia la magia a fascio diaciamo e non a dardo secco.

sbaglio io oppure è un bug? eppure sono straconvinto che uccido quella reale,bo.

amd-novello
28-01-2013, 00:22
se uccidi quella reale deve scomparire e apparire l'animazione della sua morte

strano!

Susanoo78
28-01-2013, 00:27
se uccidi quella reale deve scomparire e apparire l'animazione della sua morte

strano!

c'ho provato tutto il giorno e quando uccido c'è uno voce stronza che ride,praticamente uccido ma non supero il livello.

mi sa di bug sta cosa :doh:

oddio devo rifare tutto daccapo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

amd-novello
28-01-2013, 00:29
ah no aspetta che scemo! devi spostarti dietro l'altare e così vai avanti!

loro scompaiono tutte comunque? rimani da solo nella chiesa

Susanoo78
28-01-2013, 00:36
ah no aspetta che scemo! devi spostarti dietro l'altare e così vai avanti!

loro scompaiono tutte comunque? rimani da solo nella chiesa

ci sono rimasto,ma per quanto?

scusa ma appena muore non dovrebbe venire la schermata centrale che ti dice che hai ripreso il corpo perche hai ucciso un demone?

amd-novello
28-01-2013, 00:38
la scritta credo proprio di si
la sua anima la prendi dopo però

ci dovrebbe essere un'animazione di alcune creature che ti portano in cima alla torre non appena tu vai dietro al tavolo dove c'è anche un oggetto da raccogliere

Susanoo78
28-01-2013, 00:42
la scritta credo proprio di si
la sua anima la prendi dopo però

ci dovrebbe essere un'animazione di alcune creature che ti portano in cima alla torre non appena tu vai dietro al tavolo dove c'è anche un oggetto da raccogliere

credo d'esserci passato dietro il tavolo ma mi sa che non c'era niente,cmq riproverò domani.

notte :)

amd-novello
28-01-2013, 00:44
argh! che mistero

notte

nighteyes
28-01-2013, 07:39
c'ho provato tutto il giorno e quando uccido c'è uno voce stronza che ride,praticamente uccido ma non supero il livello.

mi sa di bug sta cosa :doh:

oddio devo rifare tutto daccapo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Hai ucciso il tipo che la fa risorgere?

Per trovarlo, devi andare dove si trova la macchina che lancia le frecce sul ponte. Ci sono due colonne con degli ingressi.
Una è quella da cui arrivato dopo aver fatto tutto il giro. Devi entrare nell'altra, quella che si trova a destra mentre guardi l'ingresso della chiesa.

Sali le scale, vai avanti. Trovi una o due porte chiuse. Le apri e vai avanti fino a quando trovi un tizio che ti dice "Non badare a me, non ti faccio nulla". E' lui che riporta in vita il boss. Fallo fuori e sconfiggi di nuovo il boss.

Altrimenti vai avanti all'infinito.

amd-novello
28-01-2013, 09:24
Ecco mi ero dimenticato di quel bastardo.

Susanoo78
28-01-2013, 12:02
Hai ucciso il tipo che la fa risorgere?

Per trovarlo, devi andare dove si trova la macchina che lancia le frecce sul ponte. Ci sono due colonne con degli ingressi.
Una è quella da cui arrivato dopo aver fatto tutto il giro. Devi entrare nell'altra, quella che si trova a destra mentre guardi l'ingresso della chiesa.

Sali le scale, vai avanti. Trovi una o due porte chiuse. Le apri e vai avanti fino a quando trovi un tizio che ti dice "Non badare a me, non ti faccio nulla". E' lui che riporta in vita il boss. Fallo fuori e sconfiggi di nuovo il boss.

Altrimenti vai avanti all'infinito.

http://gifsforum.com/images/gif/rage/grand/05810492.gif

nighteyes
28-01-2013, 12:25
http://gifsforum.com/images/gif/rage/grand/05810492.gif

Non avevi ancora ricominciato, vero?

Se non fai quello che ti ho scritto, ogni volta che esci e rientri nella chiesa devi riaffrontare il boss.

Curiosità... avevi trovato il tipo oppure no?

Susanoo78
28-01-2013, 15:56
Non avevi ancora ricominciato, vero?

Se non fai quello che ti ho scritto, ogni volta che esci e rientri nella chiesa devi riaffrontare il boss.

Curiosità... avevi trovato il tipo oppure no?

ok superato :)
no fortunatamente avevo lasciato il profilo

quell'infame lo avevo già incontrato ma a quanto pare meglio essere spietati anche nei giochi oltre che nella vita.

ho solo 1 altra domanda.
avevo liberato un saggio mi sembra,non dovrei trovarlo al nexus?
poi c'è anche l'anima di un soldato ma non ho trovato il corpo.

Noir79
28-01-2013, 16:05
ho solo 1 altra domanda.

Si, dovresti trovarlo alla base del Nexus, al lato della scalinata ai piedi della quale c'é la tizia con le focacce sugli occhi :asd:

L'anima del soldato... non é il Crestfallen Warrior, con cui parli all'inizio del gioco? Quello che diventa sempre piú disperato e alla fine non si ricorda nemmeno piú chi é - perdendo la volontá di vivere, e rimanendo in forma di Phantom troppo a lungo, di lui rimane solo la sua anima (che puoi raccogliere e assorbire).

nighteyes
28-01-2013, 16:20
ok superato :)
no fortunatamente avevo lasciato il profilo

quell'infame lo avevo già incontrato ma a quanto pare meglio essere spietati anche nei giochi oltre che nella vita.

ho solo 1 altra domanda.
Non è sempre vero :)
Ci sono solo tre casi in cui conviene essere spietati. Ne hai già incontrato uno.

Freke si trova vicino al suo apprendista, tra due colonne.

Brightblade
28-01-2013, 16:54
L'anima del soldato... non é il Crestfallen Warrior, con cui parli all'inizio del gioco? Quello che diventa sempre piú disperato e alla fine non si ricorda nemmeno piú chi é - perdendo la volontá di vivere, e rimanendo in forma di Phantom troppo a lungo, di lui rimane solo la sua anima (che puoi raccogliere e assorbire).

Penso anch'io sia lui, e' successo anche a me nella prima run e a causa di cio' ho perso la possibilita' di far diventare la tendenza del pg pure white al primo giro (giocando esclusivamente offline intendo), perche' ho scoperto successivamente che parlandogli fino a farlo sparire venivano tolti dei punti.

Susanoo78
28-01-2013, 23:05
il guerriero a cui mi riferisco è quello che ha lasciato sul proprio corpo un oggetto che gli ricorda la moglie defunta.

nighteyes
29-01-2013, 07:14
il guerriero a cui mi riferisco è quello che ha lasciato sul proprio corpo un oggetto che gli ricorda la moglie defunta.

Non hai ucciso Thomas, vero?
Sto parlando del tipo che ti tiene gli oggetti...

Se uccidi lui, ti conviene ricominciare il gioco.

amd-novello
29-01-2013, 09:06
oddio e perchè mai avrebbe dovuto?

nighteyes
29-01-2013, 10:45
oddio e perchè mai avrebbe dovuto?

Quanti personaggi ricordi in Demon's Souls con una moglie defunta?

Aspetta.. non è che sta pensando a Rydell? :doh:

E' in forma di anima nel 3.1 e deve raggiungere il suo corpo per prendere un ricordo della moglie.

Dai suoi dialoghi:
I've no interest in my corporeal flesh, but I left upon my person a keepsake of my late wife.
I will soon fade into the beyond. My only wish is to do so near that token of my beloved.

Susanoo78
29-01-2013, 12:24
Aspetta.. non è che sta pensando a Rydell? :doh:

E' in forma di anima nel 3.1 e deve raggiungere il suo corpo per prendere un ricordo della moglie.

bingo. è proprio lui

nighteyes
29-01-2013, 13:03
bingo. è proprio lui
Per completare la sua quest, devi portare il mondo 3 a PWWT (pure white world tendency, tendenza bianca pura per il mondo).
Così compare un ponte nel 3.2 che ti permette di trovare la chiave della sua cella.

Il ponte rimane anche quando perdi la PWWT per il mondo 3.

amd-novello
29-01-2013, 13:29
Cheppalle la modalità pw, chissà come mai ero molto più incline alla pb! Lol

So che molti vorrebbero la loro reintroduzione ma preferisco solo la tendenza del pg e quella del mondo cambiata magari in random oppure se fai delle scelte ottieni qualcosa piuttosto che qualcosa d'altro

Susanoo78
29-01-2013, 18:16
Per completare la sua quest, devi portare il mondo 3 a PWWT (pure white world tendency, tendenza bianca pura per il mondo).
Così compare un ponte nel 3.2 che ti permette di trovare la chiave della sua cella.

Il ponte rimane anche quando perdi la PWWT per il mondo 3.

ah ok grazie :)

kazz ultimamente sto a 3,2 e mi rompon sempre l'armatura :muro:

nighteyes
01-02-2013, 07:30
ah ok grazie :)

kazz ultimamente sto a 3,2 e mi rompon sempre l'armatura :muro:
Sei riuscito a proseguire?

Cerca di affrontarle i centipeti giganti uno alla volta, magari attirandoli verso di te con arco e frecce.

Di solito l'attacco in salto è il primo che eseguono quando non li trovi nella palude.

Evita di stare di fronte a loro perché ti colpiscono con la coda.
Se li vedi indietreggiare e alzare la testa verso l'alto, rotola il più lontano possibile perché stanno per spruzzare l'acido. Il problema maggiore si verifica quando sei sulle scale: devi rotolare indietro.

Se hai l'Anello del Ladro e riesci ad arrivare alle spalle di uno, non si accorgerà di te fino a quando non lo colpirai. In tal caso, vai di magia o impugna la tua arma a due mani per fargli il maggior danno possibile e cercare di staccargli la coda al primo colpo.

Potresti anche considerare l'idea di affrontarli senza armatura.

Susanoo78
01-02-2013, 10:27
Sei riuscito a proseguire?

Cerca di affrontarle i centipeti giganti uno alla volta, magari attirandoli verso di te con arco e frecce.

Di solito l'attacco in salto è il primo che eseguono quando non li trovi nella palude.

Evita di stare di fronte a loro perché ti colpiscono con la coda.
Se li vedi indietreggiare e alzare la testa verso l'alto, rotola il più lontano possibile perché stanno per spruzzare l'acido. Il problema maggiore si verifica quando sei sulle scale: devi rotolare indietro.

Se hai l'Anello del Ladro e riesci ad arrivare alle spalle di uno, non si accorgerà di te fino a quando non lo colpirai. In tal caso, vai di magia o impugna la tua arma a due mani per fargli il maggior danno possibile e cercare di staccargli la coda al primo colpo.

Potresti anche considerare l'idea di affrontarli senza armatura.

sinceramente questi giorni non ci ho giocato molto,causa poco tempo.

grazie per i suggerimenti mi sa che faccio come hai detto tu :)

Susanoo78
02-02-2013, 15:27
mi trovo sempre al 3,2 c'è quel cornutaccio rosso che non mi fa salire le scale.
solo ora mi sono ricordato di chiedervi se dovrei uccidere quel tizio che ho liberato nella gabbia che fa da ascensore. dice di essere un cacciatore di demoni o una cosa simile.

nighteyes
04-02-2013, 13:01
mi trovo sempre al 3,2 c'è quel cornutaccio rosso che non mi fa salire le scale.
solo ora mi sono ricordato di chiedervi se dovrei uccidere quel tizio che ho liberato nella gabbia che fa da ascensore. dice di essere un cacciatore di demoni o una cosa simile.

Più che cornutaccio, direi piovra :D
Se non mi ricordo male, la strategia migliore è pugnalarli alle spalle quando si girano per tornare verso l'alto.

Utilissimo contro di loro è il miracolo che blocca gli incantesimi... peccato che ti serva l'anima di un boss del mondo 4 per averlo.

Quanto al tizio che hai liberato...
è il secondo personaggio con cui non conviene essere clementi.
Quando avrai battuto il boss del 3-2, si sposterà nel Nexus... e inzierà ad uccidere gli NPC, uno ogni volta che elimini un boss. Gli unici che non uccide sono Thomas, Ed e la ragazza in nero.

Susanoo78
04-02-2013, 16:46
Più che cornutaccio, direi piovra :D
Se non mi ricordo male, la strategia migliore è pugnalarli alle spalle quando si girano per tornare verso l'alto.

Utilissimo contro di loro è il miracolo che blocca gli incantesimi... peccato che ti serva l'anima di un boss del mondo 4 per averlo.

Quanto al tizio che hai liberato...
è il secondo personaggio con cui non conviene essere clementi.
Quando avrai battuto il boss del 3-2, si sposterà nel Nexus... e inzierà ad uccidere gli NPC, uno ogni volta che elimini un boss. Gli unici che non uccide sono Thomas, Ed e la ragazza in nero.

ok cornutaccio superato devo ammazzare il boss però
grazie per lo spoiler ora so cosa devo fare

nighteyes
05-02-2013, 07:54
ok cornutaccio superato devo ammazzare il boss però
grazie per lo spoiler ora so cosa devo fare
Riguardo al boss... preparati a tirar giù tutti i santi del calendario e anche qualcuno in più :D

Non ti dico nulla per non rovinarti la sorpresa.

amd-novello
05-02-2013, 10:10
Magari è la versione standard e non la speciale eheh

Susanoo78
05-02-2013, 11:07
ieri ho superato il boss 3.2 ora mi trovo ad affrontare l'arbitro :)
al momento sto facendo 2 livelli per arcipietra. vado bene?

ho la standard edition cambia qualcosa?

Noir79
05-02-2013, 11:12
Gg, i Maneater sono per molti un sasso molto fastidioso da togliersi dalle scarpe!

Circa la progressione dei livelli non c'é uno standard, finché ti trovi bene tu va tutto ok :)

nighteyes
05-02-2013, 13:26
Magari è la versione standard e non la speciale eheh
Non ho capito cosa intendi...

ieri ho superato il boss 3.2 ora mi trovo ad affrontare l'arbitro :)
al momento sto facendo 2 livelli per arcipietra. vado bene?
Vuoi dirmi che non sei rotolato giù per schivare un attacco nemmeno una volta? Non ci credo :Prrr:

Se vuoi proseguire oltre il 1.2, devi uccidere il boss finale di un altro mondo.
Per il resto, sei libero di proseguire come vuoi.

ho la standard edition cambia qualcosa?

La differenza tra standard edition e Black Phantom edition sono:
* la copertina del gioco,
* il mini artbook
* la colonna sonora.

Non ci sono contenuti aggiuntivi da scaricare o simili.

amd-novello
05-02-2013, 16:01
Pensavo parlassi del monaco... :p

Susanoo78
05-02-2013, 16:25
Vuoi dirmi che non sei rotolato giù per schivare un attacco nemmeno una volta? Non ci credo :Prrr:

Se vuoi proseguire oltre il 1.2, devi uccidere il boss finale di un altro mondo.
Per il resto, sei libero di proseguire come vuoi.

mi ha fregato le prime 2 volte poi mi sono messo dove c'è il braciere così l'ho fregati io :D

ucciso anche l'arbitro, ma ora mi trovo con una pedata nel culo da quel grande fio de na mignotta che mi ha buttato giu. che faccio?

nighteyes
05-02-2013, 20:16
mi ha fregato le prime 2 volte poi mi sono messo dove c'è il braciere così l'ho fregati io :D
Ah, ecco :D

ucciso anche l'arbitro, ma ora mi trovo con una pedata nel culo da quel grande fio de na mignotta che mi ha buttato giu. che faccio?
Torni da lui e lo perdoni :D

Non scherzo, lo perdoni sul serio.

Dopo averlo perdonato, diventa un venditore nel Nexus.
In generale, è il venditore più caro, ma solo lui ha le frecce pesanti (quelle che fanno più danni).
Inoltre, man mano che sconfiggi i boss finali dei mondi, venderà anche tre pietre degli occhi effimeri (quelle che ti fanno tornare in forma corporale), cinque Dark Moon Grass (erba che ripristina completamente MP e HP), pezzi di archepietra, le frecce bianche (30 per NG), ...

Non comprare da lui gli anelli (sono cari e li trovi in giro) e i dardi della balestra.

L'hai incontrato nel 2.2?

Susanoo78
05-02-2013, 23:15
Ah, ecco :D

Torni da lui e lo perdoni :D

Non scherzo, lo perdoni sul serio.

Dopo averlo perdonato, diventa un venditore nel Nexus.
In generale, è il venditore più caro, ma solo lui ha le frecce pesanti (quelle che fanno più danni).
Inoltre, man mano che sconfiggi i boss finali dei mondi, venderà anche tre pietre degli occhi effimeri (quelle che ti fanno tornare in forma corporale), cinque Dark Moon Grass (erba che ripristina completamente MP e HP), pezzi di archepietra, le frecce bianche (30 per NG), ...

Non comprare da lui gli anelli (sono cari e li trovi in giro) e i dardi della balestra.

L'hai incontrato nel 2.2?

si si lìho già incontrato :) grazie x l'info

Susanoo78
06-02-2013, 16:59
ucciso il monaco. ora posso andare a 1.4

Susanoo78
25-02-2013, 18:30
aggiorno la mia situazione :D

uccisi : dio drago,monaco,quella specie di razza che vola ed astraea.
ucciso anche il drago blu a boletaria e il boia.

come mi consigliate di procedere ora?

nighteyes
26-02-2013, 12:10

Come sono le tendenze dei tuoi mondi? Potresti fare i vari eventi in PWWT e in PBBT.
Gli NPC sono vivi?

Noir79
26-02-2013, 12:16

GG, ormai ci sei quasi!

Susanoo78
26-02-2013, 17:11
ciao ragazzi mi manca solo il boss finale.

ma per platinarlo devo giocarlo di nuovo credo.

la torre di latria è nera ma il passaggio quello sulle scale interrotte è rimasto tale,boh!

Brightblade
26-02-2013, 18:39
Per platinarlo devi giocarlo almeno una seconda volta piu' un pezzetto della terza, la cosa piu' problematica pero' e' fare tutti gli eventi con tendenze pure black e pure white (sia dei mondi che del protagonista, quest'ultima e' la piu' ostica da fare), io ho dovuto usare una guida perche' fare tutto nell'ordine piu' congeniale era veramente un macello (offline, magari online era diverso, ma non so come sia messa ora la comunita' online).

Noir79
26-02-2013, 18:46
Confermo quanto accennato da BrightBlade, platinarlo é un opera magna.

Susanoo78
26-02-2013, 19:03
Per platinarlo devi giocarlo almeno una seconda volta piu' un pezzetto della terza, la cosa piu' problematica pero' e' fare tutti gli eventi con tendenze pure black e pure white (sia dei mondi che del protagonista, quest'ultima e' la piu' ostica da fare), io ho dovuto usare una guida perche' fare tutto nell'ordine piu' congeniale era veramente un macello (offline, magari online era diverso, ma non so come sia messa ora la comunita' online).

non è che puoi linkarmi la guida? :D

Brightblade
27-02-2013, 07:10
Ho sfruttato questa roadmap che linka poi varie guide ai collezionabili (armi, anelli, miracoli ecc ecc) e altro:

http://www.ps3trophies.org/game/demons-souls/guide/

e' pero' in inglese, quindi per trovarmici ho dovuto impostare la lingua del gioco in inglese, altrimenti diventava complicato capire le varie corrispondenze.

nighteyes
27-02-2013, 07:55

Io mi ero fatta uno schemino di cosa fare per portare tutti i mondi in PBWT, poi in PWWT e fare così tutti gli eventi. Che nostalgia... :sofico:

Riguardo la World Tendency...
Per portare i mondi in PBWT, devi morire in forma umana un certo numero di volte (9 se sei in PWWT, altrimenti meno). Per farlo, basta usare una pietra dagli occhi effimeri (quelle che ti portano in forma umana), morire, usare un'altra pietra,...
Conviene farlo solo quando ti manca l'ultimo boss del mondo attuale.
Portato il mondo in PBWT, uccidi il BP che è comparso (Miranda nel 1-1, Scirvir nel 2-2, Rydell nel 3-2, Satsuki nel 4-1 e Selen nel 5-2) e il Primeval Demon di quel mondo (1-3, 2-1, 3-2, 4-2, 5-2).
Così porti la tendenza quasi a PWWT. A questo punto, basta uccidere il boss del mondo attuale per portare la tendenza a PWWT.
Ti ricordo che
- dal 3-2 non puoi tornare al 3-1, quindi se adotti questa tecnica, devi partire dal 3-1.
- I Primeval Demon compaiono prima della PBWT.

Tutto quello che ti ho scritto sopra non "vale" se giochi online perché, ogni volta che ti connetti al server del gioco, la WT si resetta alla media del server. A meno di eventi particolari, i server tendono al bianco.
Quindi ti conviene fare questa parte offline

Riguardo la Character Tendency...
Per portare la tendenza del PG a PB, basta uccidere gli NPC. Ti conviene uccidere il crestfallen warrior (il fanstama blu del Nexus), i discepoli di Urbain nel Nexus, il discepolo di Freke e, in caso, il mercante del mondo 1 (vende poco di utile a mio parere).
L'uccisione non conta ai fini della CT se usi la nube di veleno o di pestilenza e soulsucker o se muoiono perché cadono.

Per portare la tendenza a PW, devi uccidere i BP di Miralda, Scirvir, Rydell, Satsuki e Selen. Gli altri BP non contano. Se parti da PBCT, devi fare due run per arrivare in PWCT.

Se giochi online, è più semplice...
Per portare la CT a PB, ti basta invadere e uccidere gli host (i Blue Phantom non contano).
Per portare la CT a PW, devi uccidere i BP invasori come host o come Blue Phantom.
Ti ricordo che, come host, puoi essere invaso solo dove il boss è ancora vivo e, dopo aver sconfitto i boss del mondo 1, 2, 3, 4, 5, non puoi essere invaso fino alla NG+.

Brightblade
27-02-2013, 08:10
Io mi ero fatta uno schemino di cosa fare per portare tutti i mondi in PBWT, poi in PWWT e fare così tutti gli eventi. Che nostalgia... :sofico:

A dire il vero, per quanto mi riguarda, e' stato un sollievo vedere che in Dark Souls poi non hanno implementato questo sistema delle tendenze... i momenti in cui ho sudato freddo (per come l'ho gestito io, ovvero tutto offline) sono stati gli scontri in sequenza con Black Phantom NPC e ricerca del Primeval Demon, senza tornare al nexus, per massimizzare lo spostamento della tendenza verso il pure white nel piu' breve tempo, e con un carico di anime che non potevo spendere nel frattempo...

Doccia fredda poi quando ho scoperto che non avevo raggiunto la tendenza pure white del pg perche' avevo parlato una volta di troppo al Crestfallen Warrior (o forse non si chiamava cosi' e mi confondo con Dark) e se ne era andato, facendomi perdere tot punti e di conseguenza un anello necessario per platinarlo.

nighteyes
27-02-2013, 08:34
A dire il vero, per quanto mi riguarda, e' stato un sollievo vedere che in Dark Souls poi non hanno implementato questo sistema delle tendenze... i momenti in cui ho sudato freddo (per come l'ho gestito io, ovvero tutto offline) sono stati gli scontri in sequenza con Black Phantom NPC e ricerca del Primeval Demon, senza tornare al nexus, per massimizzare lo spostamento della tendenza verso il pure white nel piu' breve tempo, e con un carico di anime che non potevo spendere nel frattempo...

Doccia fredda poi quando ho scoperto che non avevo raggiunto la tendenza pure white del pg perche' avevo parlato una volta di troppo al Crestfallen Warrior (o forse non si chiamava cosi' e mi confondo con Dark) e se ne era andato, facendomi perdere tot punti e di conseguenza un anello necessario per platinarlo.
La tendenza dei mondi era interessante. Mi sarebbe piaciuto che in Dark Souls avessero tenuto almeno quella del PG, anche se, riflettendoci bene, i covenant potrebbero essere considerati come la tendenza del PG...

Cero, non raggiungere la PWCT per aver parlato troppo con il Crestfallen Warrior è una doccia fredda, ma si poteva rimediare in una nuova run.
Il male è la ricerca della pure Bladestone :muro:

Riguardo al Crestfallen Warrior...
Sono lo stesso personaggio, con lo stesso ruolo :D
Ricordo di aver letto una qualche intervista al riguardo.

Brightblade
27-02-2013, 08:54
Infatti il tono depresso dei due npc e' pressoche' lo stesso :D

Susanoo78
27-02-2013, 17:57
ieri notte ho ucciso il boss finale. ora mi rimane solo il platino
il gioco mi è piaciuto ed è particolare, ma personalmente alcune volte è davvero troppo troppo impegnativo.

grazie a tutti per le info ricevute

Noir79
27-02-2013, 17:59
Benvenuto nell'elusivo club di chi ha finito Demon's Souls! Spero sia stata una scampagnata divertente ;)

Susanoo78
27-02-2013, 18:08
Benvenuto nell'elusivo club di chi ha finito Demon's Souls! Spero sia stata una scampagnata divertente ;)

grazie :) all'inizio si, poi è stato uno sbroccare continuo,forse ho avuto un approccio sbagliato al completamento del gioco.

Brightblade
27-02-2013, 19:03
Preparati perché in NG+ c'è ancor più da sbroccare, in particolare il Flamelurker e il falso re mi son sembrati insormontabili al secondo giro, sebbene al primo non abbia avuto più di tante difficoltà. E giusto due consigli per le cose che mi han fatto più sclerare, per completare i trofei legati alle armi, alcuni richiedono farm da disperati, ricordo in particolare le chunk of cloudstone (non ricordo il nome ita) che si posson solo farmare dalle mini razze volanti, due ore a tirar spadate con la spada che si utilizza contro il boss di quel mondo... e per il secondo giro ti consiglio di pianificare bene le uccisioni delle lucertole, alcune delle pietre più rare si possono ottenere solo con grandi dosi di :ciapet: uccidendo delle specifiche lucertole, che se fatte scappare un tot di volte non ricompaiono più fino all'NG successivo.

nighteyes
27-02-2013, 20:36
ieri notte ho ucciso il boss finale. ora mi rimane solo il platino
il gioco mi è piaciuto ed è particolare, ma personalmente alcune volte è davvero troppo troppo impegnativo.

grazie a tutti per le info ricevute

Complimenti!

Se ti serve una mano con le pietre per i trofei delle armi, chiedi pure.
Posso passarti le più rare senza problemi.

La Pure Bladestone è bastardissima :muro:
C'è chi la ottiene subito e chi non riesce a ottenerla mai.

Brightblade
28-02-2013, 07:00
Io avevo provato a farmarla per un'oretta un pomeriggio senza successo e poi la mattina seguente e' stato il primo drop in assoluto, ho patito molto di piu' la "battuta di caccia" alle razze volanti, se non ricordo male di quelle pietre ne servivano una quindicina o giu' di li' e il drop rate era tutt'altro che generoso.

Susanoo78
28-02-2013, 11:15
Complimenti!

Se ti serve una mano con le pietre per i trofei delle armi, chiedi pure.
Posso passarti le più rare senza problemi.

La Pure Bladestone è bastardissima :muro:
C'è chi la ottiene subito e chi non riesce a ottenerla mai.

grazie :ave:

il mio nick psn è Subutai78 :D

nighteyes
01-03-2013, 09:58
grazie :ave:

il mio nick psn è Subutai78 :D

A che livello sei?
Il mio PG è intorno al 120.

Il mio nick è orm_irian.

Noir79
01-03-2013, 09:59
E comunque signori, l'altro giorno mi sono arrivati processore e mobo nuova - ho lasciato il PC acceso a casa a scaricare Dark Souls, stanotte monto il tutto e si parte! :D

EDIT: ovviamente intendo scaricare da Steam, comprato qualche mese fa - a scanso di equivoci.

Susanoo78
01-03-2013, 12:00
A che livello sei?
Il mio PG è intorno al 120.

Il mio nick è orm_irian.

credo sopra il 168 ma non ricordo bene

ti mando un mess su psn

grazie ancora :)

Susanoo78
06-03-2013, 18:28
raga ma x avere la tendenza pura bianca del personaggio non si dovrebbe uccidere i phantom? quelli rossi x intendereci

li sto uccidendo ma nisba. il monumentale l'anello non lo sgancia.

Noir79
06-03-2013, 19:46
raga ma x avere la tendenza pura bianca del personaggio non si dovrebbe uccidere i phantom? quelli rossi x intendereci

li sto uccidendo ma nisba. il monumentale l'anello non lo sgancia.

No, purtroppo soltanto i black phantom speciali - quelli di alcuni personaggi non giocanti, che sono:

Executioner Miralda (+1)
Scirvir, The Wanderer (+1)
Lord Rydell (+1)
Satsuki (+1)
Selen Vinland (+1)

OPPURE devi sconfiggere un Black Phantom che ti invade quando il boss é ancora vivo, o come Blue Phantom dare il colpo di grazia ad un Black Phantom che invade.

In pratica, fai prima a giocare un NG+ e seccare questi Black Phantom...

Susanoo78
06-03-2013, 22:58
No, purtroppo soltanto i black phantom speciali - quelli di alcuni personaggi non giocanti, che sono:

Executioner Miralda (+1)
Scirvir, The Wanderer (+1)
Lord Rydell (+1)
Satsuki (+1)
Selen Vinland (+1)

OPPURE devi sconfiggere un Black Phantom che ti invade quando il boss é ancora vivo, o come Blue Phantom dare il colpo di grazia ad un Black Phantom che invade.

In pratica, fai prima a giocare un NG+ e seccare questi Black Phantom...

rydell e miralda li avevo accoppati,quindi devo uccidere anche gli altri o ne bastava uno?

Brightblade
07-03-2013, 06:21
Io ho dovuto uccidere tutti i black phantom npc al primo giro e poi un sesto black phantom al secondo, perche' parlando per troppe volte al Crestfallen Warrior nel Nexus e facendolo scomparire avevo perso dei punti per raggiungere la tendenza pure white del pg.

Noir79
07-03-2013, 09:33
Oppure ti metti d'accordo con un amico che ti invade e si fa uccidere. Tanto ormai sono rimasti relativament in pochi a giocare - non dovrebbe essere difficile beccarvi.

Susanoo78
21-03-2013, 12:33
preso anche il trofeo degli anelli e quello di tutte le armi.
ora mi rimangono 5 trofei al platino :mc:

Noir79
21-03-2013, 12:34
Gg! E dopo sei pronto per Dark Souls :)

Susanoo78
21-03-2013, 17:06
Gg! E dopo sei pronto per Dark Souls :)

eheh:D direi di si ma nei prossimi mesi.
devo un'po disintossicarmi dalle smadonnate.

alcuni hanno detto che è anche + difficile di demon

Noir79
21-03-2013, 17:08
Che dire... guarda, se devi bestemmiare soltanto per un videogioco allora fai meglio a non giocarlo affatto, a Dark Souls...

Susanoo78
22-03-2013, 18:00
Platinato :winner:

amd-novello
22-03-2013, 18:27
Bravo!
Si dark è più difficile :sofico:

Noir79
22-03-2013, 21:35
gg :)

amd-novello
17-06-2013, 18:36
ho rifatto il plus dopo mesi. ma c'è anche demon's incluso!!

dopo un anno ho ancora i vecchi save ho già aiutato 3 persone coi boss. col pg a lvl 33 trovo molta gente. con l'altro a 220 molta meno

ma è pieno di fantasmi! ma quanta gente c'è ancora

mi ero dimenticato quanto era bello esser chiamato per fare il boss monaco.

ShineOn
17-06-2013, 20:59
eh con la scusa del plus ci sarà molta più gente, soprattutto di livello basso...quasi quasi rispolvero il mio pg :D

amd-novello
17-06-2013, 23:42
Bravo :)

Noir79
18-06-2013, 00:00
Bei tempi! Come spaccava la mia Str build con la Crushing Claymore :)

Aviatore_Gilles
18-06-2013, 07:51
Con la scusa del plus l'ho provato...beh che dire, è un gioco che richiede una dedizione totale, altrimenti non se ne esce.
Finisco quello che devo finire e poi mi ci dedicherò seriamente. :)

amd-novello
18-06-2013, 10:48
bravo!

pando811
18-06-2013, 11:02
l'ho recuperato anche io,mi manca solo una PS3 :asd:

amd-novello
18-06-2013, 11:09
bravo 2!
e come lo hai preso? ha la vita con un psn account?

pando811
18-06-2013, 12:56
bravo 2!
e come lo hai preso? ha la vita con un psn account?

l'ho trovato nel cesti dei giochi in offerta a 9 euro :) si ho un psn account, devo spolverarlo :D

Fedozzo
28-06-2013, 10:35
Preso col plus..sembra uno di quei giochi brutti e cattivi che mi piace dominare.
Sono indeciso con la classe...io in questi giochi di solito vado con il mago, cosa mi dite?
Mi ispira anche il cavaliere pesantemente corazzato però..attendo consigli.
Ah..e aiutatemi con i vostri fantasmi che io sono appena nato :O

Noir79
28-06-2013, 10:42
Benvenuto, non te ne pentirai! La classe determina soltanto le stat e l'equipaggiamento che hai all'inizio, la differenza é davvero minima.
Personalmente io trovo che l'esperienza migliore in questi giochi si abbia con una classe melee, e al primo giro suggerisco di usare il cavaliere. Magari all'inizio togliti l'armatura in eccesso per restare sotto il 50% di carico, che é importante.

Buona fortuna, ne avrai bisogno :asd:

amd-novello
28-06-2013, 10:45
se scegli il mago o il cavaliere elite rendi il gioco facile :D

pando811
28-06-2013, 10:56
l'ho iniziato anche io,alla fine ho scelto il sacerdote,mi pare anche piu' facile di dark souls :mbe: ,o forse perchè ci ho giocato duemila ore me lo fa' sembrare piu' facile ? :D

qualche consiglio in particolare da darmi ?? per ora sto' andando in perlustrazione nelle varie aree ma alcune per ora non sono alla mia portata :asd:

29Leonardo
28-06-2013, 11:11
per platinarlo serve perforza il comparto multy?

amd-novello
28-06-2013, 11:12
io l'ho sempre detto che è + facile di dark

Noir79
28-06-2013, 11:12
per platinarlo serve perforza il comparto multy?

No, ma servono _almeno_ due playthrough.

29Leonardo
28-06-2013, 11:18
No, ma servono _almeno_ due playthrough.

Ok grazie, l'importante per me è che non ci sia il multiplayer a rompere le pelotas :D

Noir79
28-06-2013, 11:19
Ok, l'importante per me è che non ci sia il multiplayer a rompere le pelotas :D

Se non vuoi essere invaso puoi sempre giocare online. Anzi, per ottenere il piú presto possibile gli eventi relativi alla World Tendency é meglio giocare offline.

In ogni caso passerai la maggior parte del tempo da non-morto, quindi... :D

Brightblade
28-06-2013, 11:30
Non vorrei confondermi con Dark Souls, ma questo l'avevo platinato nel numero minimo di passate necessarie e ne avevo impiegate almeno 2 e mezza, considerando poi che il discorso delle tendenze me l'ero studiato a priori, senza informarsi prima ce ne vogliono almeno 3/4 :sofico: Va detto che le playthorugh successive durano via via sempre meno e comunque il gioco merita piu' playthrough a prescindere :D

PS. l'ho fatto tutto offline, il che richiede sessioni di farming abbastanza toste, mentre online trovi sicuramente qualcuno che ti droppa armi/materiali rari, quindi l'online non e' necessario ma aiuta (oppure scassa i maroni se si pensa al discorso delle tendenze).

Noir79
28-06-2013, 11:32
Mi sa che hai ragione Bright - se non ricordo male devi fare qualcosa con l'anima che ottieni alla fine del NG+... all'interno di NG++. Poi hai chiuso.

Brightblade
28-06-2013, 11:34
Quello dovrebbe essere Dark Souls (l'anima di Gwyn), mentre in questo, se ricordo bene, di un paio di boss servono 3 anime ciascuno, il che obbliga necessariamente ad affrontarli una terza volta.

Noir79
28-06-2013, 11:35
OOoooooooooooook, sei tu l'esperto...

Fedozzo
28-06-2013, 12:16
Cos'è la storia delle Tendenze?
Cosa vuol dire essere invaso?
Sono novizio, fatemi da sensei :O

Noir79
28-06-2013, 12:28
Cos'è la storia delle Tendenze?
Cosa vuol dire essere invaso?
Sono novizio, fatemi da sensei :O

Ogni mondo ha una tendenza da Nero a Bianco, mi sembra in intervalli di 7 ma potrei sbagliarmi. Il mondo comincia in tendenza neutra, e si sposta verso il bianco o verso il nero in funzione di determinati eventi:

Verso il bianco:
-uccidere un boss;
-uccidere un NPC black phantom;
-uccidere un demone primordiale.

Verso il nero:
-morire quando si é in forma umana;
-uccidere un NPC white phantom;
uh... non ricordo..? Bright..?

Alcuni eventi/oggetti si possono verificare/ottenere solo in determinate condizioni di mondo bianco/nero.

Invasioni: se sei in forma umana puoi essere invaso da altri giocatori in qualunque momento, e possono ucciderti.

Fedozzo
28-06-2013, 12:38
Quindi l'invasione è un PVP..ma possono entrare in diversi contro di me?
E cosa ci guadagnano ad uccidermi?
Sembra tutto molto interessante..già vedo che mi ci distruggerò l'estate :stordita:

Noir79
28-06-2013, 13:05
Quindi l'invasione è un PVP..ma possono entrare in diversi contro di me?
E cosa ci guadagnano ad uccidermi?
Sembra tutto molto interessante..già vedo che mi ci distruggerò l'estate :stordita:

Si, possono entrare in diversi, e tu puoi anche chiamare aiuto, se disponibile. Mi pare che il massimo di giocatori concorrentemente collegati sia 4.

Comunque, esistono altri "trucchi" legati alla manipolazione della World Tendency che non ho elencato - la Wiki é sicuramente piú esaustiva a riguardo.

Se parti con l'idea di platinarlo minimiazzando il numero di "passaggi" ti conviene spoilerarteli, altrimenti é molto meglio godersi il primo giro spoiler-free.

Fedozzo
28-06-2013, 13:55
Si, possono entrare in diversi, e tu puoi anche chiamare aiuto, se disponibile. Mi pare che il massimo di giocatori concorrentemente collegati sia 4.

Comunque, esistono altri "trucchi" legati alla manipolazione della World Tendency che non ho elencato - la Wiki é sicuramente piú esaustiva a riguardo.

Se parti con l'idea di platinarlo minimiazzando il numero di "passaggi" ti conviene spoilerarteli, altrimenti é molto meglio godersi il primo giro spoiler-free.

No no, la prima volta me lo godrò cosi com'è. Dopo iniziamo a fare sul serio,magari con aiutini :)

Malek86
28-06-2013, 15:23
No no, la prima volta me lo godrò cosi com'è. Dopo iniziamo a fare sul serio,magari con aiutini :)

La cosa migliore sarebbe di farsi un giro senza spoiler per conto proprio.

Ma platinarlo è un casino, perchè bisogna grindare un sacco. Mentre in Dark Souls non era così necessario, qui bisogna passarci le ore. Io non ci ho provato nemmeno...

Brightblade
28-06-2013, 18:04
Secondo me potresti anche provarci... in realtà ho platinato questo in 105 ore e millato Dark Souls in 110 circa (di cui 7-8 orette per il dlc, di cui 4 o 5 per Manus :sbonk: ), come tempo quindi siamo lì, ma effettivamente in Demon's ho dovuto grindare parecchio per le Chunk Of Cloudstones e poi mi è andata terribilmente di :ciapet: per la pure Bladestone, altrimenti ero lì ancora adesso :asd: Per il resto basta pianificare bene la caccia alle lucertole. La cosa più incasinata comunque è il discorso delle tendenze, giustissimo il consiglio di godersi il primo giro come viene viene, ma sfido a trovare qualcuno che abbia provato a platinarlo senza una guida e che non sia ancora lì adesso piantato a provarci :asd:

amd-novello
29-06-2013, 10:02
si infatti senza guida solo neo ci riuscirebbe...

ma per dark come funziona la storia del dlc? la zona nuova influenza il platino?

Brightblade
29-06-2013, 10:28
No, nel senso che non introduce nuovi trofei (anche se normalmente per il platino contano in ogni caso quelli del gioco base, anche quando ci sono dlc con trofei), però aiuta perchè si possono trovare 3 lastre di titanite di tre colori diversi (ne manca una ma non ricordo qual è il colore di quella mancante).

amd-novello
29-06-2013, 11:39
ah ok grazie

se mai proverò a farlo allora lo sfrutto per aiutarmi :D

credo mai eheh

Malek86
29-06-2013, 11:40
No, nel senso che non introduce nuovi trofei (anche se normalmente per il platino contano in ogni caso quelli del gioco base, anche quando ci sono dlc con trofei), però aiuta perchè si possono trovare 3 lastre di titanite di tre colori diversi (ne manca una ma non ricordo qual è il colore di quella mancante).

Quella che manca è la lastra rossa, forse perchè è l'unica lastra che si può ottenere facilmente in due modi nel gioco originale (mentre le altre richiedono o grindaggio, o un metodo complicato).

abraxas76
03-07-2013, 13:55
Ragazzi ho appena preso una copia usata di Demon's Souls e vorrei sapere fino a quando saranno attivi i server per il multiplayer.
Grazie.

Noir79
03-07-2013, 13:56
Fintanto che Sony non decide di spegnerli, dal momento che ora sono sul network di PSN!

abraxas76
03-07-2013, 14:27
Fintanto che Sony non decide di spegnerli, dal momento che ora sono sul network di PSN!
Ok ! Ma c'è qualcosa che devo fare online di urgente che altrimenti perderò per sempre in caso di chiusura ??

Noir79
03-07-2013, 14:31
Ok ! Ma c'è qualcosa che devo fare online di urgente che altrimenti perderò per sempre in caso di chiusura ??

Beh, non proprio - diciamo che dipende da qual'e la World Tendency globale online. Ogni volta che ti colleghi online, al mondo viene applicata una tendenza pari a quella della media di tutti i mondi - che l'ultima volta era tipo 80% verso il bianco.
Per "passare" tutti gli eventi occorre portare ogni mondo almeno una volta a Pure Black e Pure White - quindi se la tendenza é ancora bianca sarebbe relativamente facile portarla prima a Pure Black (uccidendo alcuni NPC, o morendo in forma umana diverse volte) e poi collegarsi online e facendola tornare 80% White - a quel punto basta uccidere un boss e voila, Pure White tendency!

Confuso eh? :)

Brightblade
03-07-2013, 14:42

In che ottica? Io l'ho platinato offline, quindi se intendi da questo punto di vista, no, non si perde nulla che precluda il platino, per il resto non saprei dirti.

abraxas76
03-07-2013, 15:06
Ok ! Grazie per le info.
Io intendevo tipo recuperare armi, armature o oggetti rari ecc. in modalità online.

Noir79
03-07-2013, 15:19
Per l'appunto - giocare online modifica la tua World Tendency, che in alcuni punti del gioco condiziona il ritrovamento o meno di oggetti rari.

abraxas76
03-07-2013, 16:25
Per l'appunto - giocare online modifica la tua World Tendency, che in alcuni punti del gioco condiziona il ritrovamento o meno di oggetti rari.
Ok ! Capito. Devo iniziarlo al più presto allora.
Grazie.

Fedozzo
03-07-2013, 18:33
Sto col nobile ma mi stanno massacrando, ho imparato che anche nel primo livello ci sono nemici impossibili come il cavaliere occhi rossi..minchia ho perso 1000 anime da lui e non posso recuperarle.
Inoltre sono un po goffo con le magie, è normale che non posso agganciare i nemici se non a breve distanza? Spesso è inutile, acororno e mi ammazzano prima che riesco a castare...

Noir79
03-07-2013, 18:42
Sto col nobile ma mi stanno massacrando, ho imparato che anche nel primo livello ci sono nemici impossibili come il cavaliere occhi rossi..minchia ho perso 1000 anime da lui e non posso recuperarle.
Inoltre sono un po goffo con le magie, è normale che non posso agganciare i nemici se non a breve distanza? Spesso è inutile, acororno e mi ammazzano prima che riesco a castare...

Che ti stiano massacrando é del tutto normale, visto il gioco :D
Oh, e non é impossibile uccidere Mr. occhi rossi - lo é con mezzi convenzionali... ma non preoccupartene per ora, non devi per forza passare di lá.

E comunque si, i nemici si possono agganciare solo a breve distanza - impara a usare spada e scudo, che ti servirá...

abraxas76
03-07-2013, 18:55
Mi associo al massacro che ho appena iniziato l'avventura !!!
Però sono abituato con Dark Souls....ce la farò anche in questo caso !!

Brightblade
04-07-2013, 06:50
Consiglio anche di imparare a sfruttare al meglio la rotolata e poi, per ogni nemico, imparare i suoi pattern di attacchi, stando a media distanza e istigandolo a colpire, fino a che non si son memorizzate le sue sequenze di attacco, soprattutto con occhi blu e occhi rossi.

PS. Magari e' old, ma sono incappato adesso nel rumor di un possibile Demon's Souls 2 in esclusiva su PS4

http://it.ign.com/news/6822/demon-s-souls-riparte-su-playstation-4-

abraxas76
04-07-2013, 12:31
Consiglio anche di imparare a sfruttare al meglio la rotolata e poi, per ogni nemico, imparare i suoi pattern di attacchi, stando a media distanza e istigandolo a colpire, fino a che non si son memorizzate le sue sequenze di attacco, soprattutto con occhi blu e occhi rossi.

PS. Magari e' old, ma sono incappato adesso nel rumor di un possibile Demon's Souls 2 in esclusiva su PS4

http://it.ign.com/news/6822/demon-s-souls-riparte-su-playstation-4-
Mah !!! Demon's Souls 2 su ps4 mi sa tanto di operazione "pompiamo le vendite di ps4..." vista l'imminente uscita di Dark Souls 2.
Naturalmente si spera si all'altezza della situazione.
Potrebbe essere un capitolo tosto vista la lieve "apertura" ai niubbi di Dark Souls 2.

Fedozzo
05-07-2013, 12:18
Questo gioco mi ha devastato!
Ci ho passato 15 ore e sono sono all'inizio del 2-2!
Sarà morto una cosa come 30 volte e alcuni livelli li ho dovuti rifare decine di volte! Sono morto contestualmente all'uccisione di un boss e ho dovuto rifare il livello 3 volte! Ho perso migliaia di anime!

Ma mi piace da matti! Ha quel sapore cattivo e sfidante dei buoni vecchi giochi...ma incattivito all'ennesima potenza.

Noir79
05-07-2013, 12:23
:sborone:

Fedozzo
05-07-2013, 12:28
:sborone:

A pensarci a mente fredda è un gioco per malati mentali :D

Noir79
05-07-2013, 12:44
A pensarci a mente fredda è un gioco per malati mentali :D

Lo é - ed é bello anche per l'ambientazione "malata" - non a caso molto ispirata a quella di Berserk. Un mondo oscuro e senza speranza dipinto cosí bene é l'ambientazione perfetta per un gioco in cui fallirai centinaia di volte prima di avere la meglio.

amd-novello
05-07-2013, 12:49
le prime volte che si gioca di sicuro lol

Susanoo78
05-07-2013, 13:18
è diverso da altri games

Fabbro76
26-08-2013, 16:49
Ragazzi buonasera!
Dopo circa sei ore di gioco ho incominciato a capire come funziona sto gioco che, giuro, volevo buttare dalla finestra dopo l'ennesima morte.......oltre che la ps3 e il pad che avrò sbattuto sul tappeto mille volte in una crisi di imprecazioni.....
Vengo al dunque....ma come diavolo si equipaggia il tasto "up" della croce direzionale?
Ed inoltre:
- è normale (o son malato io) rifare mille volte il livello 1-1 per accumulare anime per potenziare le armi basilari (tipo spada.linga e scimitarra) e i punti personaggio?
- gioco con il cavaliere e sto aumentando pf e destrezza.... su .cosa consigliate di insistere?
- ed infine, su quali armi puntare all'inizio?

Grazie!!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Skays
26-08-2013, 18:00
Ragazzi buonasera!
Dopo circa sei ore di gioco ho incominciato a capire come funziona sto gioco che, giuro, volevo buttare dalla finestra dopo l'ennesima morte.......oltre che la ps3 e il pad che avrò sbattuto sul tappeto mille volte in una crisi di imprecazioni.....
Vengo al dunque....ma come diavolo si equipaggia il tasto "up" della croce direzionale?
Ed inoltre:
- è normale (o son malato io) rifare mille volte il livello 1-1 per accumulare anime per potenziare le armi basilari (tipo spada.linga e scimitarra) e i punti personaggio?
- gioco con il cavaliere e sto aumentando pf e destrezza.... su .cosa consigliate di insistere?

Grazie!!!

Per equipaggiare il tasto "up" devi avere a disposizione miracoli e/o magie e devi memorizzarle andando a parlare con le persone che trovi all'interno del nexus.

Farmare può sicuramente essere utile. Però per potenziare le armi io posso consigliare il livello 2-1 che contiene parecchie pietre (se si chiamano così nella versione italiana).

Per sapere cosa conviene aumentare come statistiche bisogna anche capire quale arma ti piace utilizzare. Infatti ogni arma, anche se ci sono delle eccezioni, possiede dei bonus a seconda del livello di forza, destrezza, fede e magia del personaggio.

Per quanto riguarda le armi. Secondo me l'arma migliore è quella con cui ti trovi bene come mosse. Quindi prova diverse armi e scegli quella che ha gli attacchi con cui ti trovi meglio.

Io ad esempio mi trovo bene con spade dritte o lance, comunque è una cosa abbastanza personale.

stefano76
26-08-2013, 18:20
Ragazzi buonasera!
Ed inoltre:

Grazie!!!

Per il cavaliere devi rullare di brutto la Forza e la Resistenza. La Destrezza serve a poco e niente, a meno che non decidi di specializzarti nell'Arco, ma un livello base di Destrezza per il cavaliere è sufficiente. Più avanti ti servirà anche l'Intelligenza e la Magia per poter equipaggiare almeno 2 Miracoli e Incantesimi (alcuni dei quali, te lo assicuro, ti serviranno...).

Per quanto riguarda le armi: almeno un Arco Lungo e quando lo troverai (abbastanza subito) il Falcione Crescente sarà l'arma dalla quale non ti separerai più.

Fabbro76
26-08-2013, 19:01
Ragazzi grazie mille dei suggerimenti.
Appena avrò fatto 200 volte il livello 1-1 e avrò potenziato il personaggio.....se ho dubbi vi riscriverò :D

Rinha
27-08-2013, 05:06
Questo è uno dei giochi, se non IL gioco, che mi fa rimpiangere di non aver comprato una PS3!!! :muro:
Ho "platinato" Dark Souls su X360 e l'ho trovato il gioco più intrippante di questa generazione! Non potermi giocare il predecessore mi fa mangiare le mani!!!

Fabbro76
27-08-2013, 12:39
Ragazzi scusate ma nel mentre che si affronta mille volte il livello 1-1, le varie pietre come
Occhioblu
Occhi effimeri
Occhio bianco....

Che ci faccio? Le poso nel nexus??? Debbono essere usate ora? Oppure quando? E a che servono?

Grazie e scusate ma il gioco non mi sembra che spieghi molto....

Fedozzo
27-08-2013, 12:47
Ragazzi scusate ma nel mentre che si affronta mille volte il livello 1-1, le varie pietre come
Occhioblu
Occhi effimeri
Occhio bianco....

Che ci faccio? Le poso nel nexus??? Debbono essere usate ora? Oppure quando? E a che servono?

quelle pietre servono per il multiplayer, che sbloccherai piu avanti...preparati ad essere distrutto da demoni come me :D e a cercare aiuto dei fantasmi blu.
Divertiti...perchè io ci ho perso l'estate con 200 ore con questo giochino regalato dal ps plus...ma ora me ne sto disintossicando, ho giocato abbastanza con un royal uperpotenziato con uchigatana crescente e tutto il resto

Noir79
27-08-2013, 12:47
Se i nomi fossero in inglese potrei aiutarti...

Fabbro76
27-08-2013, 12:59
Mi ammazzano i nemici beoti dell'1-1 .....non ti dovrai manco sforzare troppo ......:D
Allora.se non servono per il singke.player le posso posare nel nexus?
Mado sto gioco è na droga.......mi sa.che se continua così mia moglie mi chiederà il divorzio o mi spacchera la ps3

Noir79
27-08-2013, 13:14
Ma l'hai ucciso il boss dell'1-1?

Skays
27-08-2013, 15:22
Occhioblu
Occhi effimeri
Occhio bianco....

Occhi effimeri non sprecarle che ti serviranno (in realtà non serve per finire il gioco ma è comunque bello farlo) per modificare la world tendency.

Giustamente dirai: "Che cosa è la World Tendency?"

Detto in due parole:

- la world tendency può assumere 8 valori (da +3 a -4)

- il massimo valore è il PWWT (pure white world tendecy)

- il minimo valore è il PBWT (pure black world tendency)

- in condizioni di pure white, i nemici sono più facili da sconfiggere e droppano prevalentemente oggetti per curarsi (erbe)

- in condizioni di pure black, i nemici sono più difficili e ne compaiono anche di nuovi. I drop sono prevalentemente oggetti per upgrade delle armi

- ogni volta che sconfiggi un boss l'indicatore sale di una unità (ad esempio da +2 a +3)

- ogni volta che muori in forma umana l'indicatore scende di una unità, per questo spesso ci si suicida all'interno del nexus

- se giochi in modalità online, ogni volta che parti avrai un valore di +2 per tutti i livelli (almeno questo è quello che ho potuto verificare nel corso di questa estate)

- in condizioni di pure white oppure di pure black, si aprono aree dei livelli prima inaccessibili e compaiono nuovi personaggi

Questo in estrema sintesi. In effetti non viene spiegato tutto questo all'interno del gioco, ma è qui il bello.

Fabbro76
28-08-2013, 17:59
Ragazzi buonasera vi chiedo scusa nuovamente ma ho bisogno ancora dei vostri consigli....
Allora sono a circa 12 ore di gioco (una mazza mi pare di capire......:eek:), sto giocando con il cavaliere.
A livello personaggio sono vicino al 20 e circa le sue skill, sto potenziando gradualmente vitalità, forza e destrezza (o stamina.....). attualmente le ho tutte e tre a16
Inoltre ho potenziato altre caratteristiche di un punto ma mi sto concentrando su ste tre.
Come armi sto utilizzando uno scudo chiodato (potenziato a +1) insieme alla spada lunga (+5).....mi porto appresso anche una scimitarra (potenziata a +4)
Ecco ilmio problema é sto schifoso cavaliere della torre ....nonostante abbia quasi imparato il "giro" standogli intorno ai piedi e fustigandolo sulle palle una volta caduto :D, la sua energia scende pochissimo con la conseguenza che muoio sempre.
Come anelli ho l'appiccicoso e il ladro equipaggiati ma mi porto anche quello del fuoco e della grande forza.....altrinon mi pare di averne.
Volevo sapere se devo momentaneamente sbattermene del cavaliere e fare altri schemi random (ho fatto il 2-1 senza incontrare il ragno peró....hotroppa paura dimorire e lasciare le anime.....) o se invece mi tocca ripetere i primi schemi fino a che non mi potenzio ulteriormente.
Che devo fare ( oltre ad avere una paziensa infinita?)
Vi ringrazio e scusate il niubbo :o

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Fabbro76
28-08-2013, 18:00
Ma l'hai ucciso il boss dell'1-1?

Si.....ho risposto sopra....

Fabbro76
28-08-2013, 18:04
Occhi effimeri non sprecarle che ti serviranno (in realtà non serve per finire il gioco ma è comunque bello farlo) per modificare la world tendency.

Giustamente dirai: "Che cosa è la World Tendency?"

Detto in due parole:

- la world tendency può assumere 8 valori (da +3 a -4)

- il massimo valore è il PWWT (pure white world tendecy)

- il minimo valore è il PBWT (pure black world tendency)

- in condizioni di pure white, i nemici sono più facili da sconfiggere e droppano prevalentemente oggetti per curarsi (erbe)

- in condizioni di pure black, i nemici sono più difficili e ne compaiono anche di nuovi. I drop sono prevalentemente oggetti per upgrade delle armi

- ogni volta che sconfiggi un boss l'indicatore sale di una unità (ad esempio da +2 a +3)

- ogni volta che muori in forma umana l'indicatore scende di una unità, per questo spesso ci si suicida all'interno del nexus

- se giochi in modalità online, ogni volta che parti avrai un valore di +2 per tutti i livelli (almeno questo è quello che ho potuto verificare nel corso di questa estate)

- in condizioni di pure white oppure di pure black, si aprono aree dei livelli prima inaccessibili e compaiono nuovi personaggi

Questo in estrema sintesi. In effetti non viene spiegato tutto questo all'interno del gioco, ma è qui il bello.

Certo che qui ci vuole una laurea.......siete troppo avanti!
Comunque dall'inizio dell'avventura mi sembra di essere spettro....ma no capisco se ci si possa trasformare in umano in single player e quali sono i vantaggi...
Sono un pó confuso....:what::eek::confused:

Mamma che casino.....:D

Noir79
28-08-2013, 19:37
Ragazzi buonasera vi chiedo scusa nuovamente ma ho bisogno ancora dei vostri consigli....
Allora sono a circa 12 ore di gioco (una mazza mi pare di capire......:eek:), sto giocando con il cavaliere.
A livello personaggio sono vicino al 20 e circa le sue skill, sto potenziando gradualmente vitalità, forza e destrezza (o stamina.....). attualmente le ho tutte e tre a16
Inoltre ho potenziato altre caratteristiche di un punto ma mi sto concentrando su ste tre.
Come armi sto utilizzando uno scudo chiodato (potenziato a +1) insieme alla spada lunga (+5).....mi porto appresso anche una scimitarra (potenziata a +4)
Ecco ilmio problema é sto schifoso cavaliere della torre ....nonostante abbia quasi imparato il "giro" standogli intorno ai piedi e fustigandolo sulle palle una volta caduto :D, la sua energia scende pochissimo con la conseguenza che muoio sempre.
Come anelli ho l'appiccicoso e il ladro equipaggiati ma mi porto anche quello del fuoco e della grande forza.....altrinon mi pare di averne.
Volevo sapere se devo momentaneamente sbattermene del cavaliere e fare altri schemi random (ho fatto il 2-1 senza incontrare il ragno peró....hotroppa paura dimorire e lasciare le anime.....) o se invece mi tocca ripetere i primi schemi fino a che non mi potenzio ulteriormente.
Che devo fare ( oltre ad avere una paziensa infinita?)
Vi ringrazio e scusate il niubbo :o

L'EQ che hai é sufficiente, devi solo trovare il pattern giusto. Uccidi tutti i balestrieri prima, e osserva bene i suoi movimenti quando mena i fendenti - lui usa sempre lo stesso braccio per colpire, quindi...

Oh, e aumentare tutte le caratteristiche é controproducente in questo gioco. Studiati bene gli effetti di ciascuna e punta su poche.

Fabbro76
30-08-2013, 17:26
L'EQ che hai é sufficiente, devi solo trovare il pattern giusto. Uccidi tutti i balestrieri prima, e osserva bene i suoi movimenti quando mena i fendenti - lui usa sempre lo stesso braccio per colpire, quindi...

Oh, e aumentare tutte le caratteristiche é controproducente in questo gioco. Studiati bene gli effetti di ciascuna e punta su poche.

Mille ma mille grazie veramente per i tuoi (vostri) consigli.....per adesso ho pensato di incrementare ancora lasciando il tower knight in sospeso e facendo il livello Stonefang tunnel (2-1) diverse volte per accumulare anime dai prestigiatori ciccioni (ne danno 500 l'uno.....) e spenderli poi solamente su 3 aspetti....
-punti ferita
-forza
-destrezza

Vorrei sapere come si può mazzolare tanto senza che la barra cali troppo.
Inoltre, volevo chiederti (chiedervi):
1) mi conviene spenderla l'anima del boss falange o me la tengo? No perchè mi è presa la frenesia di salire il più velocemente possibile :D
2) ma per calare poco di punti ferita ad ogni attacco subito, su quale indicatore devo agire?

Ma soprattutto, posso evocare qualcuno che mi aiuti sul tower knight? :D:D:D:D:D

Noir79
30-08-2013, 17:31
Mille ma mille grazie veramente per i tuoi (vostri) consigli.....per adesso ho pensato di incrementare ancora lasciando il tower knight in sospeso e facendo il livello Stonefang tunnel (2-1) diverse volte per accumulare anime dai prestigiatori ciccioni (ne danno 500 l'uno.....) e spenderli poi solamente su 3 aspetti....
-punti ferita
-forza
-destrezza

Forza e destrezza in questo gioco servono quasi esclusivamente per i requisiti delle armi - il danno aumenta significativamente solo con gli upgrade. Concentrati su Stamina, per aumentare la barra verde e portare armature piú pesanti, e al massimo punti ferita.

1) mi conviene spenderla l'anima del boss falange o me la tengo? No perchè mi è presa la frenesia di salire il più velocemente possibile :D

Tienila - puoi farci incantesimi utili. Livellare aiuta relativamente, quello che devi imparare sono i pattern d'attacco del boss. Non é questione di stat, credimi.

2) ma per calare poco di punti ferita ad ogni attacco subito, su quale indicatore devo agire?

Armatura piú pesante. Quindi ti serve piú stamina per portarne di piú. Limitatamente, ogni aumento di livello aumenta (di poco) la tua resistenza a ogni forma di danno.

Ma soprattutto, posso evocare qualcuno che mi aiuti sul tower knight? :D:D:D:D:D

Si, ma devono essere online e tu devi essere in forma umana.

Fabbro76
30-08-2013, 17:33
Grazie!

Fabbro76
30-08-2013, 17:44
Forza e destrezza in questo gioco servono quasi esclusivamente per i requisiti delle armi - il danno aumenta significativamente solo con gli upgrade. Concentrati su Stamina, per aumentare la barra verde e portare armature piú pesanti, e al massimo punti ferita.

Ok..allora stamina e punti ferita
...la forza la lascio indietro....ma cribbio....ognitanto trovo scudi massicci e mi dice che non lo posso usare se non con due mani....stessa cosa per la spada basarda!!

Si, ma devono essere online e tu devi essere in forma umana.
[/QUOTE]
E la forma umana come la prendo?

Un'ultima cosa .....ma secondo te per cazziare i boss e togliergli piu pf possibile....meglio livellare e/o salire di livello oppure concentrarmi su un'arma e salire con quella?

Io purtroppo avendo fatto solo il livello 1-1 e 1-2 ( senza tower knight) piu 2-1 (pulito tutto dai nemici senza addentrarmi dal ragno sennomi cazzia sicuro), non ho magie/incantesimi....e se paro un colpo la barra verde si dimezza.....come diavolo faccio a proseguire senza ch3 mi suicidi dalla disperazione????:D

Noir79
30-08-2013, 17:46
Ok..allora stamina e punti ferita
...la forza la lascio indietro....ma cribbio....ognitanto trovo scudi massicci e mi dice che non lo posso usare se non con due mani....stessa cosa per la spada basarda!!

Per i requisiti delle armi che vuoi usare ha senso spendere forza.

E la forma umana come la prendo?

Uccidendo un boss, o usando una Ephemeral Stone. Non chiedermi come si chiama in italiano.

Un'ultima cosa .....ma secondo te per cazziare i boss e togliergli piu pf possibile....meglio livellare e/o salire di livello oppure concentrarmi su un'arma e salire con quella?

Livellare l'arma é la cosa migliore. E lo scudo: con lo scudo upgradato perderai meno stamina quando pari.
Ma quel boss é davvero facile, rispetto a tanti altri - impara, scudo alzato, tutti i suoi pattern d'attacco e vedrai che va giú. E soprattutto, non affrontarlo con un carico d'EQ troppo alto, altrimenti sarai troppo lento per schivare tutti gli attacchi.

Fabbro76
30-08-2013, 17:52
Ok. Agli ordini....ma eq sta per??? :D

Noir79
30-08-2013, 17:55
eq -> equipaggiamento - cioé peso totale trasportato, nei 4 slot delle mani e dell'armatura. Se hai meno della metá del tuo totale addosso, puoi fare la capriola relativamente veloce. Se hai meno del 25%, puoi fare la capriola rapida. Le ultime due configurazioni sono praticamente un requisito per poter schivare e aggirare molti degli attacchi dei boss.

stefano76
30-08-2013, 18:07
I Boss sono la parte più semplice del gioco... Sono quasi tutte pippe tranne un paio... :D

Fabbro76
30-08-2013, 18:22
I Boss sono la parte più semplice del gioco... Sono quasi tutte pippe tranne un paio... :D

:(

Skays
31-08-2013, 12:24
Certo che le traduzioni in italiano dei vari termini fanno rabbrividire ...

Noir79
31-08-2013, 12:28
Certo che le traduzioni in italiano dei vari termini fanno rabbrividire ...

:asd:

Fabbro76
31-08-2013, 19:35
Ragazzi CE LO FATTAAAAAAAAA!!!!
HO UCCISO IL TOWER KNIGHT!!!
In pratica sono stato 4 ore a salire di scudo chiodato, spada lunga, pf e stamina (no forza) e livello personaggio(ora sono a 30) rifacendo diverse volte il 2-1 euccidendo i prestigiatori ciccioni che danno a botta 500 anime...
Poi mi sono fatto coraggio eho provato il cavaliere....solo che ho cambiato tattica.....anzichè girargli intorno gli sono passato sotto e colpivo le caviglie e poi la crapa....due volte giù ed è morto e nemmeno un'erba consumata.....
Tuttavia ora le incognitesono ancora di piu perchè:
Ho sconfitto il cavaliere dagli occhi rossi facendolo cadere nella botola, ho usato la chiave del santuario (o come diavolo si chiama e ho trovato un re....che con una sciabolatami ha grinzato.....

Aquesto punto vi chiedo.....cosa merita fare? Andare oltre la nebbia dopo il cavaliere nero (1-3), fare il boss ragno? Il problema è che con una parata mi va giu la stamina enon ci arrivo nemmeno sotgo il ragno......oppure ?
Grazie e grazie ancora dell'aiuto!

Fabbro76
09-09-2013, 16:10
Ragazzi scusatemi ma sapreste dirmi su quale schema trovare schegge di pietradura e pietradura? Non riesco a trovarli e non riesco a salire di arma....
Oppure dove reperirli acquistandoli?
Grazie

Noir79
09-09-2013, 16:12
Le scheggie le compri dalla pezzente all'inizio di 2-1, se non erro.
Ah no, per pietradura intendi Greystone? Quella per fare le armi per le build STR?

Skays
09-09-2013, 17:02
Pietradura??? :doh:

Uh mama...

Fabbro76
09-09-2013, 21:01
Le scheggie le compri dalla pezzente all'inizio di 2-1, se non erro.
Ah no, per pietradura intendi Greystone? Quella per fare le armi per le build STR?

Si le schegge si....ok

Pietradura=greystone? Boh.....io ho la versione ita.....mi serve per aumentare la spada lunga.....(insieme alle schegge)....dove la posso reperire???

Grazie

Noir79
09-09-2013, 21:04
Da che livello a che livello devi portarla?

Fabbro76
09-09-2013, 21:44
Da +5 a +6

Fabbro76
09-09-2013, 21:54
:D

amd-novello
10-09-2013, 18:25
Grey grigia hard dura no?

Lol

Fabbro76
17-09-2013, 14:16
Vi disturbo un'ultima volta per chiedervi una cortesia.....

Ho eliminato tutti i boss dei cinque mondi......e ora che diavolo faccio? Torno al nexus e parlo con tutti ma non so più dove andare.....
Ho provato a leggere varie guide e mi dicono che mi mancherebbe King Allant....ma dove lo trovo????

Noir79
17-09-2013, 14:18
In cima al castello, é il quarto boss del primo mondo :)

Fabbro76
17-09-2013, 14:23
In cima al castello, é il quarto boss del primo mondo :)

Ahhhh ecco!!!!

Vado! :D

Questo gioco mi ha devastato.......ma che soddisfazioni!!!! :cool: :cool: :cool: :cool:

Noir79
17-09-2013, 14:39
Ti sei divertito dal Flamelurker, eh? :asd:

petru916
17-09-2013, 14:43

:asd: ho i brividi al solo pensiero :asd:

Fabbro76
17-09-2013, 17:23

Ci ho perso quasi un'oretta! Mi sono divertito a sfare :D
Sembrava di stare al rosario delle 18:eek::D

Fabbro76
17-09-2013, 17:30
La cosa strana è che alcuni boss son delle vaccate assurde e alla fine muori piu perche hai paura tu di sbagliare che non per la loro cazzutaggine....
Adesso che l'ho finito (l'ho tirato un pochetto via.....volevo finirlo a tutti i costi....anche sacrificando un po l'esplorazione e alcuni npc manco li ho visti (esempio il boia e mefistofele nonche scirvir nel 3-1 che l'ho lasciato in gabbia) lo ripongo nel cassetto e, quasi quasi avvio Dark Souls per x360 che l'ho preso usato a due spicci....

Mi chiedo pero se vale.quanto demon o se sia meglio far passare un po di tempo prima di dannarmi l'anima col seguito.....

Brightblade
17-09-2013, 17:31
Io al primo giro l'avevo passato in un paio di tentativi, tanto che mi chiedevo perche' fosse cosi' temuto, poi ad ng+ arrivo di nuovo li' da spaccone e, a furia di ripeterlo fino alla nausea, ancora un po' mi mettevo a piangere :asd:

Noir79
17-09-2013, 17:32
Se hai finito Demon's Souls, stai tranquillo che Dark Souls non é cosí temibile - alla fine molte strategie sono in comune. Riposati qualche pomeriggio e poi riparti di slancio!

Fabbro76
17-09-2013, 17:51
Se hai finito Demon's Souls, stai tranquillo che Dark Souls non é cosí temibile - alla fine molte strategie sono in comune. Riposati qualche pomeriggio e poi riparti di slancio!

Mi hai convinto! Grazie per il supporto!

Fedozzo
17-09-2013, 20:06
Mi hai convinto! Grazie per il supporto!

Sei stati bravissimo a finirlo in così poco tempo, veramente lodevole.
Io l'ho finito e mi ha distrutto per un mese...non so se ce la farò a riprendere Dark Souls ora a fine generazione, certo se uscisse un titolo del genere su PS4, non sò un Demon' Souls 2 con grafica ultranext gen...sbav. :D

Sunburp
17-09-2013, 22:00
Dark Souls secondo me è più bello di Demon's souls, e comunque se hai giocato uno l'altro lo trovi più abbordabile.
In ogni caso i due giochi di questa gen per me. Dopo avere giocato a questi giochi simili tipo dragon dogma mi lasciano interdetto -_-

Noir79
17-09-2013, 22:33
Confermo. Dark Souls per me é GOTY 2012, e, finora, anche 2013.
Ho giocato capolavori come Dishonored, Battlefield 3, Chivalry, Arkham City, Terraria - ma nessuno ha lasciato un segno tanto quanto Dark Souls.

Fabbro76
17-09-2013, 23:15
Sei stati bravissimo a finirlo in così poco tempo, veramente lodevole.
Io l'ho finito e mi ha distrutto per un mese...non so se ce la farò a riprendere Dark Souls ora a fine generazione, certo se uscisse un titolo del genere su PS4, non sò un Demon' Souls 2 con grafica ultranext gen...sbav. :D

Mah....ho fatto più una tirata perdendomi e non capendo tante tante cose. Voi lo avete centellinato e spolpato a dovere, io per via del lavoro (per fortuna che ancora c'è...) e della famiglia ho dovuto correre....
Peccato, ma non avrei mai potuto dedicargli altro tempo ....comunque bello bello bello bello e ancora bello!!!!
Ad ogni mostro mi sudavano le mani come quando da bambino affrontavo i boss fine livello dei coin op storici al bar come truxton, rastan, flying shark e molti altri....( e chi ha la mia età capisce al volo delle senzazioni che sto descrivendo).
Cazz...arola.... era tanto che un videogames non mi faceva gridare appena passato un livello....
:)

Fabbro76
17-09-2013, 23:17
Ho giocato capolavori come Dishonored, Battlefield 3, Chivalry, Arkham City, Terraria - ma nessuno ha lasciato un segno tanto quanto Dark Souls.

Mi sta salendola scimmia di iniziarlo.......aaarrghhhhh:eek::eek::eek::D:D:D

Rinha
18-09-2013, 03:42

Quoto assolutamente... nello stesso periodo avevo Dragon's Dogma in attesa... sono 2 generi diversi ma dato il contesto "simile" ho davvero faticato a giocarlo dopo aver platinato Dark Souls...

Se solo avessi una Ps3 per giocarmi Demon's.... :rolleyes:

Sunburp
18-09-2013, 11:54
Quoto assolutamente... nello stesso periodo avevo Dragon's Dogma in attesa... sono 2 generi diversi ma dato il contesto "simile" ho davvero faticato a giocarlo dopo aver platinato Dark Souls...

Se solo avessi una Ps3 per giocarmi Demon's.... :rolleyes:

Fattela prestare perché ne vale la pena, è per certi versi molto simile e per altri completamente diverso.
Dark Souls ti lascia più sperduto, questo però forse è più epico.

alfredo.r
27-10-2013, 00:08
In questo weekend vorrei cominciarlo, qualche consiglio su come affrontarlo?
Mi han detto che è tosto quindi non vorrei prender legnate dal primo secondo :D

Noir79
27-10-2013, 00:41
Oh, prenderai legnate dal primo secondo, quello é scontato :)

A mio parere, "l'esperienza" Demon's Souls si gusta meglio con un personaggio melee - diciamo Knight. Ad ogni modo, appena puoi, procurati arco e qualche centinaio di frecce!

Susanoo78
27-10-2013, 08:20
In questo weekend vorrei cominciarlo, qualche consiglio su come affrontarlo?
Mi han detto che è tosto quindi non vorrei prender legnate dal primo secondo :D

controller ben saldo nelle manine e rosario nell'altra.
se non hai una terza mano, procuratela

Noir79
27-10-2013, 08:42
:asd:

alfredo.r
27-10-2013, 09:04
Mi sono già munito di calendario in modo tale da avere tutto a portata di mano:sofico:
A parte gli scherzi spero sia godibile anche giocandoci poco tempo alla volta (io gioco Max 1 ora al gg nei fine settimana)

alfredo.r
27-10-2013, 17:54
Mi sono già munito di calendario in modo tale da avere tutto a portata di mano:sofico:
A parte gli scherzi spero sia godibile anche giocandoci poco tempo alla volta (io gioco Max 1 ora al gg nei fine settimana)

Ok ho giocato a demon's souls e mi han riempito di botte tant'è che non sono riuscito a finire manco il palazzo di boletaria...
Da domani seguirò una guida altrimenti rischio di giocare a vuoto (cosa che mi snerva)

amd-novello
27-10-2013, 18:16
Per me dark è stato mooolto più hard. Ma avendolo giocato dopo la cosa è stata più dolce. Certo che i falò nascosti sono delle bastardate e la non linearità delle mappe pure.

Mi è sempre sembrato che in deS si diventasse potenti prima di dark. Lo sto rigiocando ed è una passeggiata. Tranne la corrispettiva di blighttown che odio!

Sunburp
27-10-2013, 18:37
Per me dark è stato mooolto più hard. Ma avendolo giocato dopo la cosa è stata più dolce. Certo che i falò nascosti sono delle bastardate e la non linearità delle mappe pure.

Mi è sempre sembrato che in deS si diventasse potenti prima di dark. Lo sto rigiocando ed è una passeggiata. Tranne la corrispettiva di blighttown che odio!

Secondo me demon all'inizio ti da più libertà di scelta su come affrontare il tutto e come dici tu diventi più forte prima.
Dark invece fin dall'inizio hai più difficoltà secondo me, e i nemici in linea di massima crescono di forza insieme a te.

amd-novello
27-10-2013, 18:40
Vero. E poi dark ti obbliga quasi come percorso. Se sbagli zona ti asfaltano. In deS tranne la parte di boletaria dopo il gigante evidentemente più difficile mi sembra tutto uguale. Eccetto ovvio una come mildred black phantom o il re nel mausoleo che fiaccano i più forti eheh

Sunburp
27-10-2013, 18:48
Vero. E poi dark ti obbliga quasi come percorso. Se sbagli zona ti asfaltano. In deS tranne la parte di boletaria dopo il gigante evidentemente più difficile mi sembra tutto uguale. Eccetto ovvio una come mildred black phantom o il re nel mausoleo che fiaccano i più forti eheh

Sono d'accordo.
Poi dipende anche dall'ordine in cui li giochi..m

Susanoo78
27-10-2013, 18:59
Ok ho giocato a demon's souls e mi han riempito di botte tant'è che non sono riuscito a finire manco il palazzo di boletaria...
Da domani seguirò una guida altrimenti rischio di giocare a vuoto (cosa che mi snerva)

ricomincia dal principio ma stavolta prendi il nobile.

in questo gioco è molto importante stare ad una certa distanza dal nemico.

questo è un consiglio che ti do se hai poco tempo da dedicarci, altrimenti rischi di sbroccare ed abbandonarlo.

il gioco merita

Noir79
27-10-2013, 23:22
Non ho nulla contro i casual gamer, ma Demon's Souls non é un gioco da 1 ora al giorno, 2 volte a settimana...

Brightblade
28-10-2013, 07:22
Anche perche', almeno all'inizio, in un'ora fai in tempo solo a vedere 10-15 "SEI MORTO!" e tipicamente dopo qualche seduta lo si pianta li' definitivamente :asd: Almeno all'inizio sarebbe meglio dedicargli un po' piu' tempo per farsi (rompere) le ossa, dopodiche' una volta presa la mano si possono anche eventualmente diradare le sedute... peccato che, se ti prende, diventa impossibile dedicargli solo un'oretta ogni tanto :D

Santomarco
28-12-2013, 17:16
il 22 dicembre ho iniziato questo gioco :cry:

In 5 ore dedicate ho battuto (dopo svariate centinaia di morti :cry: :cry: ) il primo "boss" .

Dopo ho provato il secondo mondo, quello dove mi trovo
contro un coso grande e grosso che usa magia di fuoco e mi ammazza :cry: , decido che è troppo e ritorno al primo mondo.
Ho quindi scoperto che nel livello di Boletaria si era sbloccato un secondo "stage" con i draghi, ma , dopo aver guadagnato circa 2500 anime, dopo aver passato 2 ponti con i draghi, sono morto per colpa di un avversario grosso e con lo scudo, che mi ha fatto cadere sotto al fuoco del drago e sono morto :cry:

Dovrebbero fare una faccina ancora più triste di questa -> :cry: per commentare questo gioco :cry: :cry:

Se avete consigli , consigliatemi! :cry:

Susanoo78
28-12-2013, 18:01
il 22 dicembre ho iniziato questo gioco :cry:

In 5 ore dedicate ho battuto (dopo svariate centinaia di morti :cry: :cry: ) il primo "boss" .

Dopo ho provato il secondo mondo, quello dove mi trovo
contro un coso grande e grosso che usa magia di fuoco e mi ammazza :cry: , decido che è troppo e ritorno al primo mondo.
Ho quindi scoperto che nel livello di Boletaria si era sbloccato un secondo "stage" con i draghi, ma , dopo aver guadagnato circa 2500 anime, dopo aver passato 2 ponti con i draghi, sono morto per colpa di un avversario grosso e con lo scudo, che mi ha fatto cadere sotto al fuoco del drago e sono morto :cry:

Dovrebbero fare una faccina ancora più triste di questa -> :cry: per commentare questo gioco :cry: :cry:

Se avete consigli , consigliatemi! :cry:

strano, eppure è così facile come gioco!!! :sofico:

ok scherzavo :D
la parte più tosta è proprio quella che stai facendo tu ora, e cioè l'inizio.
quando ti fai le ossa è più fattibile.

il nobile è quello più adatto se non vuoi muorire troppe volte.
questo perche già dall'inizio ha anche un'attacco a distanza e le caratteristiche fisiche/armatura sono tra le più bilanciate.

il gioco è molto particolare/bello ti consiglio di non mollarlo.

Santomarco
28-12-2013, 19:16
Doh ! Io ho scelto il cavaliere ... Ho migliorato la scimitarra e ora fa più danni , ma contro a quelli "corazzati" sono sempre scarso... Muoio sempre!

Susanoo78
28-12-2013, 21:58
Doh ! Io ho scelto il cavaliere ... Ho migliorato la scimitarra e ora fa più danni , ma contro a quelli "corazzati" sono sempre scarso... Muoio sempre!

è una questione di abitutide.
cmq l'attacco a distanza è ottimo visto la facilità nel morire.
io all'inizio presi il viandante.

Santomarco
30-12-2013, 18:26
Non riesco a battere il gigante del secondo livello di boletaria !

Vado sulle mura, ammazzo tutti gli arcieri e poi vengo ucciso senza riuscire a ferirlo gravemente!

petru916
30-12-2013, 18:35

Vado sulle mura, ammazzo tutti gli arcieri e poi vengo ucciso senza riuscire a ferirlo gravemente!

Mira alle gambe, vedrai che prima o poi cade e lo puoi colpire mentre è a terra. Nel mentre cerca di evitare gli attacchi che fa con lo scudo, fa sempre le stesse mosse. Una volta imparato il pattern, le riconosci subito. Io ci son crepato trilioni di volte. ;)

Susanoo78
30-12-2013, 18:42

dovresti vedere gli altri boss :D

Santomarco
30-12-2013, 19:34
Mira alle gambe, vedrai che prima o poi cade e lo puoi colpire mentre è a terra. Nel mentre cerca di evitare gli attacchi che fa con lo scudo, fa sempre le stesse mosse. Una volta imparato il pattern, le riconosci subito. Io ci son crepato trilioni di volte. ;)

dovresti vedere gli altri boss :D

Penso che lo abbandono...
Oltre che essere difficile, il problema vero è che devo rifare TUTTO il livello! Io al terzo ponte rischio sempre di morire! Il drago mi brucia una volta e poi devo battermi con i 2 guerrieri corazzati con poca vita è un'impresa!