PDA

View Full Version : [Ps3][Thread Ufficiale] Demon's Souls

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16

petru916
30-12-2013, 19:55
Penso che lo abbandono...
Oltre che essere difficile, il problema vero è che devo rifare TUTTO il livello! Io al terzo ponte rischio sempre di morire! Il drago mi brucia una volta e poi devo battermi con i 2 guerrieri corazzati con poca vita è un'impresa!

È uno dei punti più problematici del gioco, non tanto per la difficoltà in sè quanto per le dinamiche che ti porta ad affrontare e la scarsa dotazione che hai ad inizio gioco. Fai un po' di anime, sali di livello e riprovaci, ti darà tanta soddisfazione! Abbandonarlo alla prima difficoltà sarebbe un peccato :)

amd-novello
30-12-2013, 20:07
Hai l'anello che ti da più vita? Aumenta di livello così aumenti anche la vita e puoi prendere più colpi

Susanoo78
31-12-2013, 00:35
Penso che lo abbandono...
Oltre che essere difficile, il problema vero è che devo rifare TUTTO il livello! Io al terzo ponte rischio sempre di morire! Il drago mi brucia una volta e poi devo battermi con i 2 guerrieri corazzati con poca vita è un'impresa!

io l'ho platinato, e come me molti altri quindi è fattibilissimo finirlo.

Santomarco
31-12-2013, 06:34
Hai l'anello che ti da più vita? Aumenta di livello così aumenti anche la vita e puoi prendere più colpi

Dici l'anello appiccicoso? Si, l'ho anche e equipaggiato .

Per salire di livello intendi andare da quella donna nel nexus e usare le anime per migliorare le skill?

Ah. Oltretutto quell' npc non lo trovo più nel nexus!

Edit. Domanda stupida... Con che tasto si corre?

Edit2. Trovatoooo! Finalmente riesco a correre e non muoio abbrustolito dai draghi!

amd-novello
02-01-2014, 10:42
Argh! Camminavi?!?

Come renderlo 1000 volte più difficile lol

Santomarco
02-01-2014, 14:48
Argh! Camminavi?!?

Come renderlo 1000 volte più difficile lol

Camminando ho fatto un boss e sono riuscito ad attraversare 2 ponti con i draghi che mi abbrustolivano!

amd-novello
02-01-2014, 17:00
chapeau

petru916
02-01-2014, 17:02
chapeau

:asd: da raccontare negli annali :)

Santomarco
02-01-2014, 18:43
chapeau

:D

:asd: da raccontare negli annali :)

per quanto sono scarso :cry:

http://s13.postimg.org/8auqkf56b/IMG_20140102_190836.jpg (http://postimg.org/image/8auqkf56b/)

quasi 10 ore di gioco e ho ammazzato solo un boss...

il boss gigante corazzato non riesco ad ammazzarlo, anzi, spesso muoio prima perchè tento di risparmiare armi/pozioni

invece il boss ragno, ero tanto così **fa cenno con la mano** ad ammazzarlo e poi mi ha cotto a puntino :muro: :muro: :cry: :cry:

poi ho scoperto che ho tutta l'armatura sfasciata :cry: e mi chiedono 1400 anime per la riparazione di ogni pezzo :cry: :cry:

continuo :cry: :cry: :mad: :cry: :cry: ecc ecc

amd-novello
03-01-2014, 01:17
Si dai vai avanti che sei a buon punto! Si aggiustare costa un fottio in demon's!

Per il secondo boss di cui parli se puoi stargli lontano e attaccare con arco è meglio, ti fa molto meno male

muppo
03-01-2014, 01:35

per quanto sono scarso :cry:

http://s13.postimg.org/8auqkf56b/IMG_20140102_190836.jpg (http://postimg.org/image/8auqkf56b/)

quasi 10 ore di gioco e ho ammazzato solo un boss...

il boss gigante corazzato non riesco ad ammazzarlo, anzi, spesso muoio prima perchè tento di risparmiare armi/pozioni

invece il boss ragno, ero tanto così **fa cenno con la mano** ad ammazzarlo e poi mi ha cotto a puntino :muro: :muro: :cry: :cry:

poi ho scoperto che ho tutta l'armatura sfasciata :cry: e mi chiedono 1400 anime per la riparazione di ogni pezzo :cry: :cry:

continuo :cry: :cry: :mad: :cry: :cry: ecc ecc

cmq se fai fatica su youtube ci sono filmati che ti aiutano su come superare i boss, ma io te lo sconsiglio, perde tutto il gioco cosi.
Per il gigante de fero è abbastanza semplice come boss, io ci ho giocato anni fa, ricorda, scudo sempre su e colpisci quando sei sicuro di colpire, e non strafare col numero di colpi perchè crepi con mooolta facilità.
Stagli sotto le gambe, attaccato, quanto di tira la mazzata gli passi proprio sotto le gambe e da dietro lo colpisci easy. ricorda di girare sempre in una direzione o nell'altra (mentre lo tieni lokkato se non ricordo male col funghetto destro lokki se non l'hai mai fatto) in modo da avere sempre la possibilità di schivare oltre che parare, alcune mosse fanno un male della madonna, impara a riconoscerle e come evitarle. Se molli adesso ti perdi un gioco che ricorderai finchè campi :)
ah preparati che poi quando hai finito questo vorrai per forza giocare dark souls e sicuramente correrai a prenotare ds2 collector edition :cool:

Santomarco
03-01-2014, 07:35
cmq se fai fatica su youtube ci sono filmati che ti aiutano su come superare i boss, ma io te lo sconsiglio, perde tutto il gioco cosi.
Per il gigante de fero è abbastanza semplice come boss, io ci ho giocato anni fa, ricorda, scudo sempre su e colpisci quando sei sicuro di colpire, e non strafare col numero di colpi perchè crepi con mooolta facilità.
Stagli sotto le gambe, attaccato, quanto di tira la mazzata gli passi proprio sotto le gambe e da dietro lo colpisci easy. ricorda di girare sempre in una direzione o nell'altra (mentre lo tieni lokkato se non ricordo male col funghetto destro lokki se non l'hai mai fatto) in modo da avere sempre la possibilità di schivare oltre che parare, alcune mosse fanno un male della madonna, impara a riconoscerle e come evitarle. Se molli adesso ti perdi un gioco che ricorderai finchè campi :)
ah preparati che poi quando hai finito questo vorrai per forza giocare dark souls e sicuramente correrai a prenotare ds2 collector edition :cool:

Il lock lo conoscevo ma lo trovo scomodo... Soprattutto quando devo scappare!

petru916
03-01-2014, 08:10
Il lock lo conoscevo ma lo trovo scomodo... Soprattutto quando devo scappare!

È fondamentale però...

Santomarco
03-01-2014, 09:07
È fondamentale però...

Questa volta sono morto contro un avversario semplice con l'ascia :cry:

petru916
03-01-2014, 09:11
Questa volta sono morto contro un avversario semplice con l'ascia :cry:

Capita, sai quante volte ancora capiterà ;) io perlomeno ci son cascato tante volte perché non prestavo attenzione..comunque il lock on è fondamentale, dovresti imparare ad usarlo ;) una buona tecnica per i nemici comuni è aspettare che attacchino, girargli intorno con lock attivo e backstabbarli brutalmente. Diventano innocui così.

Santomarco
03-01-2014, 09:36
Capita, sai quante volte ancora capiterà ;) io perlomeno ci son cascato tante volte perché non prestavo attenzione..comunque il lock on è fondamentale, dovresti imparare ad usarlo ;) una buona tecnica per i nemici comuni è aspettare che attacchino, girargli intorno con lock attivo e backstabbarli brutalmente. Diventano innocui così.

Si, il lock lo uso solo per i nemici forti ma non per i boss!

Comunque mi è capitato che da dietro partisse un qte che ammazza in un colpo anche i nemici forti!

petru916
03-01-2014, 09:42
Non è un QTE, non devi premere niente una volta partita l'animazione (avrai notato che durante la stessa sei invulnerabile ai colpi degli altri nemici). Si chiama backstabbing, è proprio un danno critico imparabile per il nemico. Per i boss comunque non sempre vale la regola di non usare il lock, è tutta questione d'esperienza :) comunque andando di backstab anche i cavalieri (occhi blu/rossi) diventano più facili, basta memorizzare il pattern d'attacco comune e sfruttarlo a proprio vantaggio. Un consiglio per i boss, non andare alla carica violentando il tasto R1, abbi pazienza e usa in maniera parsimoniosa la stamina, può decretare la tua morte o la tua vita in alcune situazioni :)

Santomarco
03-01-2014, 11:54
Non è un QTE, non devi premere niente una volta partita l'animazione (avrai notato che durante la stessa sei invulnerabile ai colpi degli altri nemici). Si chiama backstabbing, è proprio un danno critico imparabile per il nemico. Per i boss comunque non sempre vale la regola di non usare il lock, è tutta questione d'esperienza :) comunque andando di backstab anche i cavalieri (occhi blu/rossi) diventano più facili, basta memorizzare il pattern d'attacco comune e sfruttarlo a proprio vantaggio. Un consiglio per i boss, non andare alla carica violentando il tasto R1, abbi pazienza e usa in maniera parsimoniosa la stamina, può decretare la tua morte o la tua vita in alcune situazioni :)

Ti ringrazio! Dopo pranzo vedo che riesco a fare, oltretutto domani sarà l'ultimo giorno di gioco , poi giocherò a pasqua!

muppo
03-01-2014, 11:55
Si, il lock lo uso solo per i nemici forti ma non per i boss!

Comunque mi è capitato che da dietro partisse un qte che ammazza in un colpo anche i nemici forti!

è una mossa, sta anche nel manuale, se non ricordo male è r2+funghetto sx avanti quando gli sei esattamente dietro e attaccato

petru916
03-01-2014, 11:56
Ti ringrazio! Dopo pranzo vedo che riesco a fare, oltretutto domani sarà l'ultimo giorno di gioco , poi giocherò a pasqua!

Prego! È un piacere! :)

Santomarco
03-01-2014, 12:38
è una mossa, sta anche nel manuale, se non ricordo male è r2+funghetto sx avanti quando gli sei esattamente dietro e attaccato

ah... a me succedeva random quando mi "sembrava" di aver premuto r1 stando dietro :ciapet: al nemico :fagiano:

Ps. io non ho l'edizione cartonata, ma ho il DD preso con psn+, quindi non ho il manuale !!

Prego! È un piacere! :)

Santomarco
15-01-2014, 10:18
Buongiorno!

Alla fine ho avuto una ghiotta opportunità di Prenotare Dark Souls 2 Black Armour Edition a 20 euro lasciando indietro 2 giochi* !
*(per psv , che stavo tentando di vendere da 3 settimane -> valutati 41 euro complessivamente :sofico: )

Ora non mi resta che trovare Dark Souls - prepare to die edition (che non riesco a trovare da nessuna parte in italia!)

Ps. la ptd edition è multilingua? se la acquistassi uk, avrei l'italiano come sottotitolo?

petru916
15-01-2014, 10:26
Buongiorno!

Alla fine ho avuto una ghiotta opportunità di Prenotare Dark Souls 2 Black Armour Edition a 20 euro lasciando indietro 2 giochi* !

*(per psv , che stavo tentando di vendere da 3 settimane -> valutati 41 euro complessivamente :sofico: )

Ora non mi resta che trovare Dark Souls - prepare to die edition (che non riesco a trovare da nessuna parte in italia!)

Ps. la ptd edition è multilingua? se la acquistassi uk, avrei l'italiano come sottotitolo?

Affarone, Santo! :) anche io dovrei muovermi per DS2, ma per PC, ormai le console oldgen sono andate! Comunque per quanto riguarda DS:PTDE non saprei risponderti sul fatto della lingua dei sottotitoli. Anzi ora ho visto che su Amazon danno l'edizione Regno Unito come completamente in Italiano! Quindi si tratta dei sub, il doppiaggio rimane in Inglese. :)

Santomarco
15-01-2014, 10:29
Affarone, Santo! :) anche io dovrei muovermi per DS2, ma per PC, ormai le console oldgen sono andate! Comunque per quanto riguarda DS:PTDE non saprei risponderti sul fatto della lingua dei sottotitoli. Anzi ora ho visto che su Amazon danno l'edizione Regno Unito come completamente in Italiano! Quindi si tratta dei sub, il doppiaggio rimane in Inglese. :)

ma il 3D del 2 per PS3 non esiste?
Io ho postato la credendo che fosse "multi" ... ma poi ho letto PC :mc:

Spero che dall'altra parte non si arrabbino :cry:

petru916
15-01-2014, 10:31
ma il 3D del 2 per PS3 non esiste?

Io ho postato la credendo che fosse "multi" ... ma poi ho letto PC :mc:

Spero che dall'altra parte non si arrabbino :cry:

No ancora non esiste. Tranquillo, penso che Noir79 non ne faccia un dramma :asd: comunque sì, esce anche per PC!

Malek86
15-01-2014, 10:57
No ancora non esiste. Tranquillo, penso che Noir79 non ne faccia un dramma :asd: comunque sì, esce anche per PC!

Purtroppo per PC non esce insieme alle console. Data da destinarsi, dicono, anche se stavolta pare vogliano fare le cose abbastanza in fretta. Io non ho voglia di aspettare, quindi mi dirigo sulla versione 360.

(per non parlare del fatto che i cheater su PC mi hanno rovinato un personaggio, quindi stavolta vado su console che è un po' più sicuro)

Buongiorno!

Volendo potresti anche lasciar perdere la PTD e pendere l'edizione liscia. Francamente ho trovato i contenuti extra abbastanza tediosi.

Noir79
15-01-2014, 10:58
(per non parlare del fatto che i cheater su PC mi hanno rovinato un personaggio, quindi stavolta vado su console che è un po' più sicuro)

Nessun problema, si ricostruisce al volo con il Cheat Engine. Non mi ricordo se te ne avevo giá parlato...

Santomarco
15-01-2014, 11:25
Purtroppo per PC non esce insieme alle console. Data da destinarsi, dicono, anche se stavolta pare vogliano fare le cose abbastanza in fretta. Io non ho voglia di aspettare, quindi mi dirigo sulla versione 360.

Volendo potresti anche lasciar perdere la PTD e pendere l'edizione liscia. Francamente ho trovato i contenuti extra abbastanza tediosi.

si... ma vedo che costa di meno la PTD che la versione liscia... una costa 38 euro mentre l'altra costa 28+3 di spedizione (uk, ma tanto dovrebbe comunque contenere i sottotitoli ITA :) )

Santomarco
18-01-2014, 09:57
Appena ordinato Dark souls a 22.29 euro SS incluse (dalla baia :D ) , PTD edition Uk -> spero che ci siano i sub in italiano :)

Faccio la sottoscrizione anche a Dark Souls :)

petru916
18-01-2014, 10:02
Appena ordinato Dark souls a 22.29 euro SS incluse (dalla baia :D ) , PTD edition Uk -> spero che ci siano i sub in italiano :)

Ottimo prezzo Santo! :D attenzione che Dark Souls è un pochino più "strunz" alle volte! Preparati a morire! :asd: comunque per l'italiano non dovresti aver problemi, i giochi PS3 solitamente contengono tutte le lingue (grazie al BD).

Noir79
18-01-2014, 10:36

Se poi conosci giá il sistema di combattimento di Demon's, parti giá avvantaggiato - sai come funzionano i bonus delle caratteristiche alle armi, il sistema di upgrade (anche se qualcosa é cambiato) e l'ingombro (anche se ci sono piú intervalli che in Demon's) - parti giá con una marcia in piú!

Malek86
18-01-2014, 10:58
Ottimo prezzo Santo! :D attenzione che Dark Souls è un pochino più "strunz" alle volte! Preparati a morire! :asd: comunque per l'italiano non dovresti aver problemi, i giochi PS3 solitamente contengono tutte le lingue (grazie al BD).

Io invece direi il contrario, Dark Souls è molto più permissivo. L'unica cosa che fa sclerare è quando non capisci dove devi andare perchè il gioco non ti dice nulla (in questi casi non sono contrario all'uso di una guida). Per il resto è tutto meno frustrante: niente grindare per le erbe curative, niente limite di peso nell'inventario, niente tendenza del mondo, essere non-morto non ti dimezza l'energia, etc.

Un gioco come Dark Souls ma con la struttura lineare di Demon's Souls sarebbe stato il massimo :O

Brightblade
18-01-2014, 11:08
A me personalmente è piaciuto di più il mondo di Dark Souls nel suo insieme, strutturato con tutte quelle interconnessioni che fan capire che c'è stato un gran lavoro dietro. Anche se comunque le varie zone di Demon's hanno anch'esse il loro fascino.

petru916
18-01-2014, 11:35
Io invece direi il contrario, Dark Souls è molto più permissivo. L'unica cosa che fa sclerare è quando non capisci dove devi andare perchè il gioco non ti dice nulla (in questi casi non sono contrario all'uso di una guida). Per il resto è tutto meno frustrante: niente grindare per le erbe curative, niente limite di peso nell'inventario, niente tendenza del mondo, essere non-morto non ti dimezza l'energia, etc.

Un gioco come Dark Souls ma con la struttura lineare di Demon's Souls sarebbe stato il massimo :O

Il mio "strunz" era inteso che ci son abbastanza più trappole e modi di morire durante il percorso. ;) Per il resto ho trovato più difficile anche io il primo DS, ma forse anche solo perché mi ci è voluto parecchio ad adattarmi allo stile.

Dylaniato
18-01-2014, 11:45
Ciao a tutti, ho comprato qualche tempo fa DS. Ci ho giocato una mezz'oretta la prima volta (ho dovuto purtroppo interrompere) e sono capitato in un dungeon di un castello... Però non avevo capito bene dove andare!

Mi spiego meglio... Dopo il tutorial, si arriva in una sala dove ci sono un po' di fantasmi in giro e da dove si può arrivare in alcune zone.
Una vale l'altra oppure ce n'è una iniziale?

Altra cosa, come funzionano i salvataggi? Salva in automatico o ci sono dei save point?

Santomarco
18-01-2014, 12:48
Ciao a tutti, ho comprato qualche tempo fa DS. Ci ho giocato una mezz'oretta la prima volta (ho dovuto purtroppo interrompere) e sono capitato in un dungeon di un castello... Però non avevo capito bene dove andare!

Mi spiego meglio... Dopo il tutorial, si arriva in una sala dove ci sono un po' di fantasmi in giro e da dove si può arrivare in alcune zone.
Una vale l'altra oppure ce n'è una iniziale?

Altra cosa, come funzionano i salvataggi? Salva in automatico o ci sono dei save point?

Buongiorno!
Rispondo io:
Devi fondamentalmente esplorare il dungeon in lungo e in largo e trovare 2 leve per aprire il cancello centrale, logicamente non ti dico altro altrimenti ti rovino il gusto!
I salvataggi sono istantanei, ma degli equipaggiamenti e degli oggetti , in quanto il livello va affrontato per intero in botta unica ( o quasi.. Tipo si ricorda se hai già tirato una leva, quindi ti basta aprire l'altra , o dopo che hai fatto il boss puoi continuare dopo di esso)

Ah. Non tutti gli avversari che incontri al palazzo riesci ad ammazzarli al livello attuale, comunque come consiglio leggi i messaggi che gli altri ti hanno lasciato a terra!

I mostri si ricreano dopo ogni morte, o dopo che sei tornato alla "home"

Il gioco è estremamente difficile... Io in 10 ore ho fatto solo il primo boss...

Santomarco
18-01-2014, 13:05
Se poi conosci giá il sistema di combattimento di Demon's, parti giá avvantaggiato - sai come funzionano i bonus delle caratteristiche alle armi, il sistema di upgrade (anche se qualcosa é cambiato) e l'ingombro (anche se ci sono piú intervalli che in Demon's) - parti giá con una marcia in piú!

A me personalmente è piaciuto di più il mondo di Dark Souls nel suo insieme, strutturato con tutte quelle interconnessioni che fan capire che c'è stato un gran lavoro dietro. Anche se comunque le varie zone di Demon's hanno anch'esse il loro fascino.

Il mio "strunz" era inteso che ci son abbastanza più trappole e modi di morire durante il percorso. ;) Per il resto ho trovato più difficile anche io il primo DS, ma forse anche solo perché mi ci è voluto parecchio ad adattarmi allo stile.

LoL

Tenete conto che trovo abbastanza impossibile anche il boss gigante con lo scudo.... ho perso quindi i 22 euro di ds più i 20 di ds2 ? :muro:

Malek86
18-01-2014, 13:44
LoL

Tenete conto che trovo abbastanza impossibile anche il boss gigante con lo scudo.... ho perso quindi i 22 euro di ds più i 20 di ds2 ? :muro:

Nah, il Tower Knight non è difficile. Non dimenticare che puoi scattare tenendo premuto il tasto cerchio! Se gli corri alle spalle e lo attacchi alle gambe, prima o poi cadrà. Mi preoccuperei più di ben altri boss, che probabilmente non hai ancora visto...

Oserei dire che i boss di Dark Souls sono più bilanciati. Demon's Souls aveva alcuni boss molto difficili e altri molto facili :fagiano:

Dylaniato
18-01-2014, 20:11
Buongiorno!
Rispondo io:
Devi fondamentalmente esplorare il dungeon in lungo e in largo e trovare 2 leve per aprire il cancello centrale, logicamente non ti dico altro altrimenti ti rovino il gusto!
I salvataggi sono istantanei, ma degli equipaggiamenti e degli oggetti , in quanto il livello va affrontato per intero in botta unica ( o quasi.. Tipo si ricorda se hai già tirato una leva, quindi ti basta aprire l'altra , o dopo che hai fatto il boss puoi continuare dopo di esso)

Ah. Non tutti gli avversari che incontri al palazzo riesci ad ammazzarli al livello attuale, comunque come consiglio leggi i messaggi che gli altri ti hanno lasciato a terra!

I mostri si ricreano dopo ogni morte, o dopo che sei tornato alla "home"

Il gioco è estremamente difficile... Io in 10 ore ho fatto solo il primo boss...

Grazie mille!

Ho un'altra domanda: quanto dura più o meno il gioco?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Santomarco
19-01-2014, 06:19
Grazie mille!

Ho un'altra domanda: quanto dura più o meno il gioco?

A questa domanda non ti so rispondere!
Io sto ancora al secondo boss ...

il menne
31-01-2014, 21:14
Mi iscrivo. Ho la ps3 da un mesetto, presa di fatto per giocare a questo titolo e altre esclusive! Appena prendo la mano col dannato pad inizio il gioco in modo assiduo !!!!! Sto migliorando tra poco penso proverò.

Le prime giocate fatte inizio anno son state ridicole essendo abituato al pad x360 che uso su dark souls su pc.

Ma d'altronde oggi si deve essere multiskating quindi devo imparare anche a usare bene anche sto pad qua!!!!! Poi credo che vista l'uscita differita pc di dark souls 2 per pc la mia prima run sarà fatta sulla ps3 ... Devo prenderci la mano !!!! :)

petru916
31-01-2014, 21:29
Mi iscrivo. Ho la ps3 da un mesetto, presa di fatto per giocare a questo titolo e altre esclusive! Appena prendo la mano col dannato pad inizio il gioco in modo assiduo !!!!! Sto migliorando tra poco penso proverò.

Le prime giocate fatte inizio anno son state ridicole essendo abituato al pad x360 che uso su dark souls su pc.

Ma d'altronde oggi si deve essere multiskating quindi devo imparare anche a usare bene anche sto pad qua!!!!! Poi credo che vista l'uscita differita pc di dark souls 2 per pc la mia prima run sarà fatta sulla ps3 ... Devo prenderci la mano !!!! :)

Se proprio non riesci ad abituarti puoi cerchicchiare qua e là qualche pad PS3 con layout X360. :) Fortunatamente all'epoca di DS avevo la PS3 già da un po' di tempo, quindi diciamo che l'abitudine l'avevo fatta anche se in ogni caso imho il pad è abbastanza inadatto per la splendida console che PS3 è. Preso Dark Souls per PC anche io faticavo a "tornare" indietro! :)

Noir79
31-01-2014, 22:00

Benvenuto a Boletaria! Preparati a morire... :asd:

il menne
31-01-2014, 22:10
Benvenuto a Boletaria! Preparati a morire... :asd:

Ah sì son già abituato di là! :asd:

Ma qui esiste qualcosa come il dsCfix su pc per trovarsi in rete??????? :confused:

petru916
31-01-2014, 22:11
Ah sì son già abituato di là! :asd:

Ma qui esiste qualcosa come il dsCfix su pc per trovarsi in rete??????? :confused:

Noir ha sempre stile nei benvenuti :D comunque no, non esiste! :)

Capozz
17-02-2014, 12:19
Mi iscrivo anche io! Visto che per pc ultimamente sta uscendo poco o nulla la settimana scorsa ho preso una PS3 per giocarmi tutte le esclusive ed i giochi non disponibili per Windows ed, ovviamente, il primo gioco che ho scelto dopo quelli inclusi nel bundle della console è stato Demon's Souls :D
Dopo vedrò di giocare un pò e di postarvi le mie impressioni :)

Santomarco
21-02-2014, 10:52
Il boss con lo scudo non ce la faccio proprio.... Il ragno invece arrivo tanto così dall ammazzarlo e poi mi abbrustolisce.. A pomeriggio devo fare fuori il ragno....

PSManiaco
21-02-2014, 11:05
il gigante con lo scudo (Tower Night) puoi ucciderlo da lontano se hai magie,
altrimenti devi essere bravo a schivare e andargli dietro sulle caviglie per farlo cadere e colpirlo alla testa.
Contro di lui parare è inutile, quindi arma a due mani e tanta agilità :D

Susanoo78
21-02-2014, 11:46
Il boss con lo scudo non ce la faccio proprio.... Il ragno invece arrivo tanto così dall ammazzarlo e poi mi abbrustolisce.. A pomeriggio devo fare fuori il ragno....

quando hai ucciso tutti e rimane solo il boss con lo scudo puntalo subito correndogli incontro. stagli in mezzo alle gambe e mettiti dietro le caviglie.

guarda un video sul tubo per capire meglio. è più facile di quanto immagini.

amd-novello
21-02-2014, 14:20
Col ragno hai due tecniche.
Se gli vai vicino fallo solo per dare dei colpi poi quando hai imparato gli attacchi che fa quando sta per fare la fiammata praticamente imparabile, a meno che tu non sia verso il 100imo livello :p ,te ne scappi indietro.

Se invece hai frecce stai lontano e mazzuolalo. O la magia ma non so se arriva da lontano. Se stai lontano ti colpisce in due modi: con la ragnatelata, evitabile se stai lontano verso il muro, e poi se sei colpito dalle rgnatele e sei lento con le tre comete di fuoco. Evitabili o parabili se non riesci. Meglio da lontano quindi.

Santomarco
21-02-2014, 19:00
Col ragno hai due tecniche.
Se gli vai vicino fallo solo per dare dei colpi poi quando hai imparato gli attacchi che fa quando sta per fare la fiammata praticamente imparabile, a meno che tu non sia verso il 100imo livello :p ,te ne scappi indietro.

Se invece hai frecce stai lontano e mazzuolalo. O la magia ma non so se arriva da lontano. Se stai lontano ti colpisce in due modi: con la ragnatelata, evitabile se stai lontano verso il muro, e poi se sei colpito dalle rgnatele e sei lento con le tre comete di fuoco. Evitabili o parabili se non riesci. Meglio da lontano quindi.

Ragno fatto!
Ho seguito il tuo consiglio e l'ho ferito con molte frecce , e poi l'ho finito con la spada!
Ora ho migliorato tutto vitalità e forza!

Capozz
21-02-2014, 22:04
Io nel frattempo sono andato abbastanza avanti

Ho completato i mondi 2-3-4, mi manca il 5 e la parte finale dell'1

Cmq sia gran capolavoro, anche se fino ad ora mi è sembrato leggermente più facile di Dark Souls, forse perchè so già come muovermi.

Capozz
22-02-2014, 23:05
Finito :D
Non mi ha deluso per niente, davvero un giocone

Santomarco
23-02-2014, 07:53
Finito :D
Non mi ha deluso per niente, davvero un giocone

Complimenti! :D

Io oggi sono riuscito ad ammazzare un cavaliere con gli occhi rossi a boletaria :asd: ( dopo essere stato ammazzato 18mila volte :asd: )
Comunque secondo voi è meglio alzare di livello "tutte" le caratteristiche, oppure mi focalizzo su una sola?

Per adesso ho aumentato un pò tutto :fagiano:

petru916
23-02-2014, 09:45
Dipende, solitamente si seguono le build..Vit va alzata sempre e comunque, poi te la puoi giocare come preferisci :)

Santomarco
23-02-2014, 20:43
Dipende, solitamente si seguono le build..Vit va alzata sempre e comunque, poi te la puoi giocare come preferisci :)

Ok!
Ora consigliate di tornare a boletaria e far secco il cavaliere gigante?
Oppure continuo con il secondo mondo? Oppure inizio quelli dopo?

petru916
23-02-2014, 20:54
Ok!
Ora consigliate di tornare a boletaria e far secco il cavaliere gigante?
Oppure continuo con il secondo mondo? Oppure inizio quelli dopo?

Il Tower Knight dovrebbe essere davvero uno dei primi da fare, diciamo che puoi benissimo arrivare al penultimo stage di Boletaria in tranquillità. Poi puoi cominciare a fare gli altri e salir pian piano di livello. Per il Tower Knight prova così:
-Attraversa la nebbia;
-Corri subito a destra o a sinistra sopra le scale e fai il giro delle mura ripulendo l'area;
-Una volta ripulita, tenta di ingaggiare il Cavaliere col corpo a corpo standogli sotto le gambe oppure munisciti di tante frecce, trova uno spot in cui sembra non poterti colpire e attaccalo da lì.
Così dovresti cavartela agilmente! :)

amd-novello
24-02-2014, 12:18
Complimenti! :D

Io oggi sono riuscito ad ammazzare un cavaliere con gli occhi rossi a boletaria :asd: ( dopo essere stato ammazzato 18mila volte :asd: )
Comunque secondo voi è meglio alzare di livello "tutte" le caratteristiche, oppure mi focalizzo su una sola?

Per adesso ho aumentato un pò tutto :fagiano:

Cavolo quello è fortissimo. Che lvl sei? Arma e relativo miglioramento?

Comunque lascialo pure perdere il tower knight, poi non puoi nemmeno proseguire perchè devi uccidere tutti gli altri boss del gioco. Quindi comincia un altro livello. O vai avanti.

Per la difficoltà non ho mai capito come si possa dire che dark sia più facile! :eek:

Molto più bastardo.

Santomarco
24-02-2014, 12:31
Cavolo quello è fortissimo. Che lvl sei? Arma e relativo miglioramento?

Comunque lascialo pure perdere il tower knight, poi non puoi nemmeno proseguire perchè devi uccidere tutti gli altri boss del gioco. Quindi comincia un altro livello. O vai avanti.

Per la difficoltà non ho mai capito come si possa dire che dark sia più facile! :eek:

Molto più bastardo.

L'ho ammazzato quando ero a livello 14!
Stavo con la scimitarra +4 e usando la trementina per fare più danni!

Quindi dark souls è ancora più difficile di questo? Allora ho buttato 20 euro ?!

amd-novello
24-02-2014, 15:00
14? Quindi chiavica. No sei stato bravo! Cerca di livellare di più madonna. La prima volta a dark souls impazzisci così basso. Eheh

No perchè buttato i soldi? Parlo di chi comincia con quel gioco. Avendo fatto demon's è molto più facile dark. È un'espansione dell' esperienza che si DEVE fare.

Brightblade
24-02-2014, 15:23
Quindi dark souls è ancora più difficile di questo? Allora ho buttato 20 euro ?!

Io l'ho giocato dopo aver platinato Demon's e almeno fino a meta' l'ho trovato piu' semplice e sono andato via spedito, poi verso meta' mi sono pero' impastato contro un doppio boss da sclero (forse ero andato via anche troppo spedito) e ci son stato 5/6 ore prima di batterli, dopodiche' sono andato di nuovo via liscio almeno fino alla zona del dlc.

Capozz
24-02-2014, 19:20
Io l'ho giocato dopo aver platinato Demon's e almeno fino a meta' l'ho trovato piu' semplice e sono andato via spedito, poi verso meta' mi sono pero' impastato contro un doppio boss da sclero (forse ero andato via anche troppo spedito) e ci son stato 5/6 ore prima di batterli, dopodiche' sono andato di nuovo via liscio almeno fino alla zona del dlc.

Dark souls l'ho trovato più difficile... per esempio, per battere ornstein e smough ho sudato sette camicie, i boss di demon's souls invece li ho sdraiati con una certa "facilità"

Brightblade
24-02-2014, 19:29
Dark souls l'ho trovato più difficile... per esempio, per battere ornstein e smough ho sudato sette camicie, i boss di demon's souls invece li ho sdraiati con una certa "facilità"

Più che per i boss, in Demon's ho fatto una fatica bestiale all'inizio, tanto che volevo scaffalarlo, mentre in Dark conoscendo già le meccaniche e sapendo già come muovermi, non ho avuto questo "trauma". Per il resto l'unico boss che ricordo avermi dato seri grattacapi oltre al boss finale è stato il Flamelurker a NG+ (mentre alla prima run era andato giù subito :wtf: ) e un paio di black phantom NPC, che mi servivano per platinare il gioco, ricordo il black phantom con Uchigatana che spawna all'inizio del quarto mondo che mi ha fatto davvero sclerare.

Santomarco
25-02-2014, 06:46
Ok!
Comunque ormai la prossima volta che toccherò il gioco sarà per pasqua :(

len
06-03-2014, 17:03
ma sono ancora aperti i server per l'online oppure ormai si può giocare unicamente offline?

Capozz
06-03-2014, 17:45
ma sono ancora aperti i server per l'online oppure ormai si può giocare unicamente offline?

Sono aperti :)

len
06-03-2014, 17:56
Sono aperti :)

bene, grazie ;)

peppozzolo
12-03-2014, 07:22
Ciao ragazzi scusate ma solo la versione italiana ha i sottotitoli in italiano o posso ordinarlo anche uk?

Brightblade
12-03-2014, 07:38
Io l'avevo preso dall'UK e contiene anche i sub in italiano, ho preso la versione liscia, non so le altre ma immagino sia lo stesso.

peppozzolo
12-03-2014, 08:01
Ah graizie , chiedevo perche su ebay molti giochi portano versione inglese e facendo un po di domande mi hanno detto niente italiano.Cme riconosco le versioni che lo contengono?

Brightblade
12-03-2014, 08:07
Intendi dire molti altri giochi, Demon's Souls a parte? Io di solito faccio riferimento a questo sito, questa e' la pagina di Demon's:

http://www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua/1677-demons-souls-informazioni-multilingua-ps3.html

occhio pero' che questo si riferisce solo alle versioni UK, se compri edizioni di altri paesi potrebbe non valere lo stesso discorso.

peppozzolo
12-03-2014, 14:29
Il casino é riconoscere quelle uk

Brightblade
12-03-2014, 15:02
Per le esclusive come Demon's, tipicamente se in alto a destra c'e' scritto "Only On" al posto di "Solo Su" sono versioni uk, mentre nelle altre edizioni la frase e' scritta in tedesco francese o altro. Chiaro che devi vedere una foto di quello che ti stanno vendendo per poterlo capire.

peppozzolo
12-03-2014, 16:50
Costerà poi cosi tanto aggiungere tutti i sottotitoli, mah. Comunque ora lo danno a 20 euro su amazon che dite conviene?

alexbilly
12-03-2014, 17:19
Costerà poi cosi tanto aggiungere tutti i sottotitoli, mah. Comunque ora lo danno a 20 euro su... conviene?

si parla di spedizione in 1-3 settimane... a questo punto per gli stessi soldi vallo a prendere al negozio fisico della feltrinelly, e anche online il prezzo è quello spedizioni incluse, 19.99.

peppozzolo
12-03-2014, 21:57
Ed ora mi toccherà prendere anche una ps3 ahahah

Santomarco
12-04-2014, 20:44
Ammazzato knight tower! ( era da natale che provavo!)

Mi sono messo nudo, con il solo elmo, correvo attorno a lui, attaccavo ai piedi, l'ho fatto cadere e sono riuscito ad ammazzarlo!

Il ragno l'ho già fatto fuori , chissà cosa c'è dopo ( non voglio spoiler :D )

petru916
12-04-2014, 21:19
Ammazzato knight tower! ( era da natale che provavo!)

Mi sono messo nudo, con il solo elmo, correvo attorno a lui, attaccavo ai piedi, l'ho fatto cadere e sono riuscito ad ammazzarlo!

Il ragno l'ho già fatto fuori , chissà cosa c'è dopo ( non voglio spoiler :D )

Grande! Così ti vogliamo Santo! :cool: aggiornaci poi :O

Santomarco
13-04-2014, 08:40
Grande! Così ti vogliamo Santo! :cool: aggiornaci poi :O

sto nelle gallerie dopo il ragno e i picconatori mi affondano :cry:

Vertex
13-04-2014, 09:12
Io lo prenderlò a breve visto che è in offerta sul psn store a 7,99€ :D

petru916
13-04-2014, 10:15

Ehehhehhehe, lì è tutto molto incasinato..è spiazzante come livello, piano piano si arriva in fondo! :) io ci misi quasi 3 giorni a finirlo, molto spesso perdevo la pazienza e quittavo i primi tempi :sofico:

Io lo prenderlò a breve visto che è in offerta sul psn store a 7,99€ :D

Non lasciartelo scappare :O

Brightblade
13-04-2014, 10:38

E vedrai il boss :cool:

Santomarco
13-04-2014, 10:49
E vedrai il boss :cool:

Spero di vederlo entro la fine delle vacanze di pasqua... altrimenti lo vedrò st'estate !

Santomarco
13-04-2014, 15:48
Spero di vederlo entro la fine delle vacanze di pasqua... altrimenti lo vedrò st'estate !

:cry:
Mi trovo un trenino di lucertole blu , corro per recuperarle, cado e muoio ...
Poi, corro dietro alle lucertole e trovo 2 spiriti rossi che mi hanno massacrato .

Risultato: 18mila morti, 0 lucertole ammazzate :cry:

amd-novello
13-04-2014, 15:53
sono soddisfazioni giapponesi...

Susanoo78
13-04-2014, 20:47
sono soddisfazioni giapponesi...

:asd:

:cry:
Mi trovo un trenino di lucertole blu , corro per recuperarle, cado e muoio ...
Poi, corro dietro alle lucertole e trovo 2 spiriti rossi che mi hanno massacrato .

Risultato: 18mila morti, 0 lucertole ammazzate :cry:

non mollare, alla fine del tunnel c'è...... ecco perche noi lo abbiamo finito

http://images.china.cn/attachement/jpg/site1007/20121220/00114307d4ca123ca46d0d.jpg

Dylaniato
14-04-2014, 21:07
Ciao a tutti!
Avrei da chiedere un consiglio: sono all'inizio del gioco (sono morto proprio oggi contro il ragno corazzato), e ho trovato molte anime. Mi consigliate di sfruttarle subito? Oppure mi serviranno più avanti?
Stessa cosa per le anime dei demoni, per ora ne ho 2, quelle dei primo boss del primo mondo, che me ne faccio?

petru916
14-04-2014, 21:16
Ciao a tutti!
Avrei da chiedere un consiglio: sono all'inizio del gioco (sono morto proprio oggi contro il ragno corazzato), e ho trovato molte anime. Mi consigliate di sfruttarle subito? Oppure mi serviranno più avanti?
Stessa cosa per le anime dei demoni, per ora ne ho 2, quelle dei primo boss del primo mondo, che me ne faccio?

Le anime usale per livellare e comprare qualche consumabile se serve, non te le portare appresso che le perdi! ;) Per quanto riguarda le anime dei boss, le potrai utilizzare o per racimolare altre anime da spendere o per forgiare armi uniche.

Santomarco
15-04-2014, 06:47
:asd:

non mollare, alla fine del tunnel c'è...... ecco perche noi lo abbiamo finito

http://images.china.cn/attachement/jpg/site1007/20121220/00114307d4ca123ca46d0d.jpg

Ma il tunnel è un loop!
Sto continuando a girare in tondo finché le cozze immortali non mi forano e mi ammazzano !

Come si fa!?!!?

petru916
15-04-2014, 07:01
Ma il tunnel è un loop!
Sto continuando a girare in tondo finché le cozze immortali non mi forano e mi ammazzano !

Come si fa!?!!?

Ah ah, ci avrei scommesso :sofico: purtroppo è una parte molto (molto) molto intricata..io cercherei almeno una mappa della zona..io ci son rimasto veramente tanto lì dentro..prova davvero con una mappa, altrimenti rischi di bloccarti per niente Santo ;)

Santomarco
15-04-2014, 07:09
Ah ah, ci avrei scommesso :sofico: purtroppo è una parte molto (molto) molto intricata..io cercherei almeno una mappa della zona..io ci son rimasto veramente tanto lì dentro..prova davvero con una mappa, altrimenti rischi di bloccarti per niente Santo ;)

Grazie!
Ps. Io ti come amico ho sul PSN?

petru916
15-04-2014, 08:08
Grazie!
Ps. Io ti come amico ho sul PSN?

Non so Santo, aggiungimi pure se non siamo già amici :)

Santomarco
15-04-2014, 09:28
Non so Santo, aggiungimi pure se non siamo già amici :)

Aggiunto :D

29Leonardo
15-04-2014, 09:44
edit...

peppozzolo
16-04-2014, 00:09
Ragazzi presa una ps3 con lettore rotto ed ora ho demon's souls in download. Spero di essere dei vostri per domani. Si trova ancora gente online?

amd-novello
16-04-2014, 00:18
Ne trovavo poca anche due anni fa.

Santomarco
16-04-2014, 06:28
Ragazzi presa una ps3 con lettore rotto ed ora ho demon's souls in download. Spero di essere dei vostri per domani. Si trova ancora gente online?

Come minino trovi me XD

Scherzo, c'è ancora sufficente gente che gioca!

peppozzolo
16-04-2014, 07:21
Ragazzi ho lasciato la console accessa tutta la notte ed ho scaricato circa 600 mega che gli prende? Con la super slim di mio cugino tiravo giu due giochi a notte circa 10 gb. Consigli?

petru916
16-04-2014, 07:47
Ragazzi ho lasciato la console accessa tutta la notte ed ho scaricato circa 600 mega che gli prende? Con la super slim di mio cugino tiravo giu due giochi a notte circa 10 gb. Consigli?

Sei in Wifi o cablato?

petru916
16-04-2014, 07:48
Come minino trovi me XD

Scherzo, c'è ancora sufficente gente che gioca!

Eheheheh, son contento di sapere che ancora qualcuno online ci sia..ma quindi hanno rimandato la chiusura dei server?

Santomarco
16-04-2014, 08:09
Eheheheh, son contento di sapere che ancora qualcuno online ci sia..ma quindi hanno rimandato la chiusura dei server?

io vedo anime grigette che camminano dentro il tunnel di stonefang ( o come si chiama lui :stordita: ) , e penso che siano giocatori on line! :)

petru916
16-04-2014, 08:32
io vedo anime grigette che camminano dentro il tunnel di stonefang ( o come si chiama lui :stordita: ) , e penso che siano giocatori on line! :)

Allora sì, ma si può fare PvP o solo PvE? Forse le animelle sono trasmesse in p2p, ricordavo che l'anno scorso chiusero i server..ma potrei sbagliarmi eh! :sofico:

peppozzolo
16-04-2014, 10:26
speriamo di no! cmq dopo l'offerta sullo store ci dovrebbe essere un po di gente.
Tornando al discorso download è veramente altalenante cosi come la mia linea in questi giorni di cattivo tempo. Comunque sono in wifi a 2 metri dal router.

ps Cose che devo sapere alla prima run? tenete conto che vengo da dark souls.

petru916
16-04-2014, 10:52
Attacca in ethernet, a me a 3 metri dal router scarica 1GB ogni 3h (20Mb su PS4..)

amd-novello
16-04-2014, 13:12
Sono sempre stati lenti i server purtroppo

peppozzolo
16-04-2014, 16:59
Passato da un ora da wifi a ethernet ha tirato giu 2 gb, una differenza abissale che ci sia qualche problema?

petru916
16-04-2014, 17:10
Passato da un ora da wifi a ethernet ha tirato giu 2 gb, una differenza abissale che ci sia qualche problema?

No, te l'ho detto..i moduli wifi delle PS fanno ridere, sulla mia PS4 è uguale..

peppozzolo
16-04-2014, 17:21
Stranissimo con la super slim di mio cugino non avevo problemi, comunque grazie per la dritta

alexbilly
16-04-2014, 17:42

a me col wifi basta mettere in pausa e poi riprendere i download, a occhio sembra sfruttare il massimo della banda... almeno fino alle 10 di sera, poi diventa un casino :asd:

petru916
16-04-2014, 18:20
a me col wifi basta mettere in pausa e poi riprendere i download, a occhio sembra sfruttare il massimo della banda... almeno fino alle 10 di sera, poi diventa un casino :asd:

Uhm, con PS4 non si può mettere in pausa in download..no comment :asd:

amd-novello
16-04-2014, 19:04
Ma lol!

Ot: ho visto su amaz la ps con infamous second son a 430 e in negozio a 450. Sul psn il gioco costa più di 50?

petru916
16-04-2014, 19:07
59€ sullo Store..

peppozzolo
19-04-2014, 11:54
fatto secco il tizio fiammeggiante, da impossibile da sconfiggere con un'alabarda +6 a quasi imbarazzante con lo spadone magico+1 che si trova in giro, lo stesso spadone fa piu danno delle mie armi potenziate in quasi ogni occasione mi sa che è un po overpower.

Comunque odio il Dio drago, la culla del caso e tutti sti tizi da 1 shot una noia mortale

petru916
19-04-2014, 12:02
Io contro il Fiammeggiante ho perso rispettivamente 10 anni di vita e 1 settimana (quasi)..ma ero agli inizi, quasi mi vergogno ripensandoci..i boss one shot kill richiedono però abilità e intelligenza ad arrivare a fare l'one shot kill. :)

peppozzolo
19-04-2014, 12:05
con il 1 shot intendevo che muori con un solo colpo ahahaha, comunque con fiammeggiante mi sono cercato qualche aiuto non puoi togliere 30 con un'alabarda +6 c'è qualcosa di sbagliato :muro:

petru916
19-04-2014, 12:15
con il 1 shot intendevo che muori con un solo colpo ahahaha, comunque con fiammeggiante mi sono cercato qualche aiuto non puoi togliere 30 con un'alabarda +6 c'è qualcosa di sbagliato :muro:

Ahhhhhhhhhhh ho capito allora! Ma sicuro che non avesse danno elementale l'alabarda? Mi viene strano sapere che fai 30 a +6, considerando poi che non è che abbia una dif fis altissima il Fiammeggiante..

peppozzolo
19-04-2014, 12:25
non so che dirti lo colpivo alle spalle ad una mano e facevo 30 di danno a colpo, mi toglieva piu lui con la sua aura infuocato che io colpendolo.

Ps ma quando trovero qualche altro pezzo di armatura sono a circa 10 ore di gioco ed ho ancora quella iniziale.

petru916
19-04-2014, 12:33
non so che dirti lo colpivo alle spalle ad una mano e facevo 30 di danno a colpo, mi toglieva piu lui con la sua aura infuocato che io colpendolo.

Ps ma quando trovero qualche altro pezzo di armatura sono a circa 10 ore di gioco ed ho ancora quella iniziale.

Controlla bene i contributi elementali, magari avevi un contributo di elettricità e c'è un malus contro il fuoco..boh..per le armature c'è tempo, non si trovano facilmente.

Noir79
19-04-2014, 14:16
fatto secco il tizio fiammeggiante, da impossibile da sconfiggere con un'alabarda +6 a quasi imbarazzante con lo spadone magico+1 che si trova in giro, lo stesso spadone fa piu danno delle mie armi potenziate in quasi ogni occasione mi sa che è un po overpower.

Comunque odio il Dio drago, la culla del caso e tutti sti tizi da 1 shot una noia mortale

É discretamente resistente a tutto tranne che la magia, il Falchion Magico +1 in realtá non é proprio +1 perché richiede un'arma +5 base per essere incantato.

petru916
19-04-2014, 14:37
Ottimo, grazie Noir ma non ricordavo assolutamente alcuni particolari. :)

peppozzolo
19-04-2014, 15:49
Sisi lo so ma la differenza di danno era incredibile

amd-novello
19-04-2014, 17:18
eh si a suo tempo lui e maneater hanno fatto impazzire molti

peppozzolo
20-04-2014, 10:30
Ora sono a latria un LABIRINTO! un'ambientazione magnifica tra buio lamenti campane progioni ....fantastica

amd-novello
20-04-2014, 16:34
è il livello che odio di + ahahaha
anche peggio delle blightown di tutti e tre i giochi :D :D

Dylaniato
20-04-2014, 20:21
E il flamelurker è andato giù! Una volta capito come attacca non è stato troppo difficile... Mi consigliate che armi utilizzare nell'avanzare del gioco? Adesso ho il falcione crescente +1, ma ho ad esempio la spada del drago, una lancia alata +3, una scimitarra +2 e un'alabarda +2...
Poi un'altra domanda, sono stato dal fabbro un 2-1, ci sono un sacco di modifiche alle armi possibili, ce n'è una magari consigliata o più forte?

peppozzolo
20-04-2014, 20:32
Con la lancia alata mi trovo da dio ma tieni conto che sono un nabbo del gioco in questione. Trovato segni di evcazione?

Dylaniato
20-04-2014, 20:48
Ho trovato diverse scritte "qui puoi evocare" ma non l'ho fatto! Fino a quando riesco preferisco andare davanti da solo..

amd-novello
20-04-2014, 22:57
Quelli sono messaggi lasciati dagli altri utenti, invece i segni di persone che si vogliono far evocare li hai visti?

Dylaniato
21-04-2014, 10:43
Allora direi di no, nessun segno di quel tipo... O almeno non ci ho fatto caso...

Vertex
21-04-2014, 22:51
Ho iniziato da qualche giorno questo giocone :D
beh non mi aspettavo fosse così simile a Dark Souls. Il combat system è praticamente il medesimo. La differenza più sostanziale forse è data dal fatto che per ricaricare la salute si utilizzano le piantine al posto delle fiaschette di Estus, piantine che vengono rilasciate dai nemici e che possiamo accumulare a piacimento. Questo fatto lo rende decisamente meno ostico rispetto a Dark Souls, dove invece le fiaschette sono limitatissime. In pratica in Demon's Souls, il modo in cui arriviamo al boss di turno non è tanto rilevante, in quanto abbiamo sempre un'abbondante scorta di erbe. Dark Souls mi sembra decisamente più cattivo, anche come nemici.
In ogni caso mi sta piacendo molto. Ambientazione, design dei livelli, trappole, nemici...per ora sono impantanato nella Torre di Latria, con quella specie di marchingegno che mi blocca la strada :stordita:

Dylaniato
21-04-2014, 23:13
Sei uno dei pochi a ritenere dark souls più difficile, ho letto sempre pareri contrari!
Forse è perché hai giocato prima quello, quindi molte cose ti risultano familiari..

Fedozzo
21-04-2014, 23:17
Ho iniziato da qualche giorno questo giocone :D
beh non mi aspettavo fosse così simile a Dark Souls. Il combat system è praticamente il medesimo. La differenza più sostanziale forse è data dal fatto che per ricaricare la salute si utilizzano le piantine al posto delle fiaschette di Estus, piantine che vengono rilasciate dai nemici e che possiamo accumulare a piacimento. Questo fatto lo rende decisamente meno ostico rispetto a Dark Souls, dove invece le fiaschette sono limitatissime. In pratica in Demon's Souls, il modo in cui arriviamo al boss di turno non è tanto rilevante, in quanto abbiamo sempre un'abbondante scorta di erbe. Dark Souls mi sembra decisamente più cattivo, anche come nemici.
In ogni caso mi sta piacendo molto. Ambientazione, design dei livelli, trappole, nemici...per ora sono impantanato nella Torre di Latria, con quella specie di marchingegno che mi blocca la strada :stordita:

Devi trovare il modo di aggirarlo ;) e dopo ne vedrai delle belle. Che gioco spettacolare...ci ho perso 3 mesi di vita..non ne sarei piu capace =D un gioiello della scorsa gen.

Vertex
22-04-2014, 08:20
Sei uno dei pochi a ritenere dark souls più difficile, ho letto sempre pareri contrari!
Forse è perché hai giocato prima quello, quindi molte cose ti risultano familiari..

Guarda, il mio è un giudizio ancora parziale, in quanto sono praticamente all'inizio, però ricordo che Dark Souls mi ha fatto patire molto di più.
Li inizialmente avevi 5 fiaschette, e con quelle ci dovevi fare percorso+boss. Questo significa che il "come" ci arrivavi al boss era determinante per la sconfitta di quest'ultimo. Se ci arrivavi con 1 o 2 fiaschette erano ca**i amari :D In Demon's Souls invece questo problema non esiste. Se parto con 100 erbe, anche arrivando al boss con 70-80 erbe sarei più che tranquillo di poterlo affrontare senza handicap di sorta.

Devi trovare il modo di aggirarlo ;) e dopo ne vedrai delle belle. Che gioco spettacolare...ci ho perso 3 mesi di vita..non ne sarei piu capace =D un gioiello della scorsa.

Si, avevo capito di non poterci andare incontro :p
Tra l'altro alle prigioni (cosa incredibile) non sono mai morto...per ora :asd:

Volevo aggiungere 2 cose.
Ho notato che il gioco è molto avaro in termini di equipaggiamento. I nemici non droppano praticamente mai pezzi di armatura. Solo qualche arma o scudo, e molto raramente pure. Tanto è vero che ho ancora l'armatura completa del cavaliere che avevo inizialmente. Tra l'altro non la posso nemmeno potenziare.
Un'ultima cosa. Ma si può vendere in questo gioco? :stordita:

alexbilly
22-04-2014, 09:18
edit: errore :D

amd-novello
22-04-2014, 11:16
No non puoi vendere. Anche io comunque concordo con te questo è più facile del seguito. Potenziare le armature non serve praticamente nulla. In quel punto che dici essere impossibile volendo proprio non è obbligatorio aggirarlo ma se rotoli a tempo con le frecce le passi

Vertex
22-04-2014, 17:44
No non puoi vendere. Anche io comunque concordo con te questo è più facile del seguito. Potenziare le armature non serve praticamente nulla. In quel punto che dici essere impossibile volendo proprio non è obbligatorio aggirarlo ma se rotoli a tempo con le frecce le passi

Non c'è stato bisogno visto che ho trovato la chiave che mi mancava :D e comunque non avrei mai e poi mai pensato a rotolare....troppo rischioso, e poi il mio pg non è proprio un fulmine di guerra :asd:

Il boss cmq non l'ho superato... avevo terminato le frecce e sono dovuto tornare alla base...ora mi tocca rifare i calamari :p

amd-novello
22-04-2014, 17:49
che felicità!!! :D

cmq mi ero dimenticato di un piccolissimo particolare. provando a rotolare saresti morto innumerevoli volte ahahahahha

Dylaniato
23-04-2014, 19:45
il trapassatore è andato giù al primo colpo grazie all'aiuto di Biorr che me lo distraeva mentre io menavo come un dannato...

Ora, i bruttissimi ceffi rossastri che bloccano la strada in 1-4 mi suggeriscono che non è quella la via da intraprendere!

Passo a 3-1? Visto che ho letto che c'è da liberare un tizio che insegna incantesimi (oltre a Yuria)...

petru916
23-04-2014, 21:14
La parte finale del Castello di Boletaria lasciala per ultima, è meglio..procederei con la Torre di Latria fossi in te, ma la cosa bella è che il percorso lo si sceglie come si vuole :)

amd-novello
23-04-2014, 21:54
Tunnel di stonefang fatto?
Quello delle tempeste pure?

Dylaniato
23-04-2014, 22:29
Stonefang fatto, tempeste neanche toccato se non per prendere il falcione crescente... Provo torre di latria allora!!!

Vertex
24-04-2014, 18:22
Allora, vi aggiorno sulla mia situazione.
Sono a liv. 49.
Ho completato il Tunnel di Stonefang. In generale non è stato difficile. Solo il demone Fiammeggiante mi ha fatto sputare sangue. Quando partiva con le combo di colpi fisici ed esplosivi erano dolori :fagiano: Il finale invece è stato semplice, anche troppo... mi ha ricordato in qualche modo il boss finale di Enclave, gioco tostissimo che ho finito qualche mese fa e che probabilmente ha ispirato questa serie (insieme all'altrettanto tosto Blade of Darkness).

La Torre di Latria invece l'ho mollata per ora. Il primo livello ormai lo conosco a memoria, il problema è il boss. Sembra debole, ma non riesco proprio a liberarmene :stordita:

Nel Palazzo di Boletaria sono arrivato al Trapassatore (il terzo boss). Mi ha infilzato come uno spiedo nel giro di 1 minuto :asd:. Evidentemente non sono ancora pronto. Ci riproverò dal liv.70 in su. In ogni caso è stato utile avanzare perchè ci sono molte spade interessanti oltre il Cavaliere della Torre.

La Piana delle tempeste si è rivelato importantissima per quel che mi riguarda. E' un ottimo posto per accumulare anime, in quanto i nemici sono cazzuti e fruttano molto bene. Sono arrivato al secondo segmento (il primo boss è molto facile, se si sa dove colpire) e per ora lo sto utilizzando unicamente per salire di livello. Ho comprato il miracolo Evacua (no, il gabinetto non c'entra :asd:) che è utilissimo per tornare al Nexus conservando le anime accumulate.

La Valle della Disperazione è quella che ho visto meno. Ricorda la Città Infame di Dark Souls. I nemici non sono fortissimi per cui non si sale molto. Credo che la farò più avanti.

In definitiva o riprovo con Latria oppure avanzo nella Piana Delle Tempeste...

peppozzolo
24-04-2014, 23:09
Informati sull'arma che puoi creare con l'anima del primo boss nella zona tempestosa...mi ringrzierai!

Dylaniato
25-04-2014, 16:20
Allora, vi aggiorno sulla mia situazione.
Sono a liv. 49.
Ho completato il Tunnel di Stonefang. In generale non è stato difficile. Solo il demone Fiammeggiante mi ha fatto sputare sangue. Quando partiva con le combo di colpi fisici ed esplosivi erano dolori :fagiano: Il finale invece è stato semplice, anche troppo... mi ha ricordato in qualche modo il boss finale di Enclave, gioco tostissimo che ho finito qualche mese fa e che probabilmente ha ispirato questa serie (insieme all'altrettanto tosto Blade of Darkness).

La Torre di Latria invece l'ho mollata per ora. Il primo livello ormai lo conosco a memoria, il problema è il boss. Sembra debole, ma non riesco proprio a liberarmene :stordita:

Nel Palazzo di Boletaria sono arrivato al Trapassatore (il terzo boss). Mi ha infilzato come uno spiedo nel giro di 1 minuto :asd:. Evidentemente non sono ancora pronto. Ci riproverò dal liv.70 in su. In ogni caso è stato utile avanzare perchè ci sono molte spade interessanti oltre il Cavaliere della Torre.

La Piana delle tempeste si è rivelato importantissima per quel che mi riguarda. E' un ottimo posto per accumulare anime, in quanto i nemici sono cazzuti e fruttano molto bene. Sono arrivato al secondo segmento (il primo boss è molto facile, se si sa dove colpire) e per ora lo sto utilizzando unicamente per salire di livello. Ho comprato il miracolo Evacua (no, il gabinetto non c'entra :asd:) che è utilissimo per tornare al Nexus conservando le anime accumulate.

La Valle della Disperazione è quella che ho visto meno. Ricorda la Città Infame di Dark Souls. I nemici non sono fortissimi per cui non si sale molto. Credo che la farò più avanti.

In definitiva o riprovo con Latria oppure avanzo nella Piana Delle Tempeste...

per sconfiggere facilmente il trapassatore, libera Biorr! Ti darà una mano ed è molto utile. Io in 2 minuti con la mia spada lunga del drago +3 l'ho tirato giu.

Vertex
25-04-2014, 17:29
Informati sull'arma che puoi creare con l'anima del primo boss nella zona tempestosa...mi ringrzierai!

Per caso è la mannaia da macellaio? Gran bella "spada" :D E' diventata subito la mia arma primaria. Quando la impugni a 2 mani è letteralmente devastante, i nemici vengono spiattellati al suolo :sofico:
A dire la verità non sapevo nemmeno che l'anima del Fiammeggiante fosse così importante, anche se dovevo arrivarci visto che anche in Dark Souls con determinate anime sbloccavi la forgia avanzata.

per sconfiggere facilmente il trapassatore, libera Biorr! Ti darà una mano ed è molto utile. Io in 2 minuti con la mia spada lunga del drago +3 l'ho tirato giu.

Non saprei dove trovarlo questo Biorr :stordita: e comunque ormai non serve più. Ho già regolato i conti con il Trapassatore :p Prima però ho completato il quarto regno, che si conferma ottimo per farmare anime. Ora sono a liv. 68.
Mi sono fatto anche il miracolo "seconda possibilità", che consente di resuscitare in caso di morte. L'ho attivato proprio nello scontro col Trapassatore, ma non ne ho avuto bisogno visto che l'ho steso al primo tentativo :D

peppozzolo
25-04-2014, 17:56
Mi sa che stima facendo lo stesso percorsi PS quella spada è incantabile ;)

Vertex
26-04-2014, 11:59
Mi sa che stima facendo lo stesso percorsi PS quella spada è incantabile ;)

Si, ho visto :D

Oggi ho finito la Torre di Latria, ed era ora :asd:. Più facile rispetto al quarto mondo. Solo nel finale c'è qualche nemico di alto livello.
Ho liberato Yurt, ma ho avuto una spiacevole sorpresa per cui l'ho dovuto eliminare. Ora indosso la sua armatura :sofico:

Biorr cmq l'avevo trovato alla fine. Non so poi se mi sarà utile in qualche modo...

Ora mi rimane da fare 1-4 e la Valle della Corruzione.

amd-novello
26-04-2014, 12:07
Peggio latria o corruzione?

Per me latria! Anche se la valle è difficilina. Non come boss ma il livello

peppozzolo
26-04-2014, 17:48
La valle della corruzione per me é stata abbastanza semplice sono stato vaccinato alla citta infame, unico appunto devo perlustrare meglio la seconda parte che é immensa. A latria ho fatto solo il primo pezzo. Sto cercando di finire il castello,Quanto odio il drago blu!!!!
Ps da quello che mi é sembrato di vedere dura molto meno di dark souls direi quasi la meta :*( ...che peccato

Vertex
26-04-2014, 18:19
La valle della corruzione per me é stata abbastanza semplice sono stato vaccinato alla citta infame, unico appunto devo perlustrare meglio la seconda parte che é immensa. A latria ho fatto solo il primo pezzo. Sto cercando di finire il castello,Quanto odio il drago blu!!!!
Ps da quello che mi é sembrato di vedere dura molto meno di dark souls direi quasi la meta :*( ...che peccato

A che livello sei? Io al 75.
Ho ucciso il boss 5-1. Facile facile. I nemici sono di liv abbastanza basso, visto che danno poche anime. A rigor di logica il quinto mondo andava affrontato prima rispetto al quarto. Cmq la Città Infame è tutta un'altra cosa. Dardi avvelenati che piovono da tutte le parti, trappole, nemici bastardi...insomma c'è un abisso in quanto a difficoltà. Vediamo se andando avanti le cose si fanno più complicate...

A proposito, quale sarebbe il drago blu? :stordita:

Brightblade
26-04-2014, 18:34

Mah guarda io ci ho messo circa 105 ore per platinare Demon's e 113 per Dark su pc, di cui una decina di ore a fare e rifare O&S e Manus :asd: Quindi volendosi mettere a fare un po' tutto il fattibile sono pressochè equivalenti, non ricordo quanto ci avevo impiegato per una singola run però.

peppozzolo
26-04-2014, 18:40
BA me manca un livello a latria ed uno a boletaria, livello 55 con una build molto strana sto usando la meat cleaver con il set da mago quindi faccio molti danni ma ne prendo pure un sacco. Ho in piu second chance una magia che incanta la spada. Quindi uso sia qualche piccola magia che i miracoli. Il drago è soltanto una scocciatura nell'ultima parte di boletaria. Comunque dite quello che ci pare ma io lo tromo molto più semplice di dark. Qui si può partire praticamente da ogni zona e completarla senza troppi sforzi.
Ps io parlo del gioco in tutte le sue parti, dei Platini me ne Sbatti abbastanza hahahahah. Prima run dark souls circa 66 ore ma ero veramente incapace, la seconda sulla 40ina qui sto a 15.

amd-novello
26-04-2014, 20:18
anche per me è + facile di dark. si diventa anche più forti a lvl + bassi

Dylaniato
27-04-2014, 14:23
Io non capisco una cosa. Ho dato l'anima del flamelurker a ed. Ma non succede nulla! Non mi fa acquistare le armi. C'è qualcosa che mi sfugge?

Vertex
27-04-2014, 15:51
Io non capisco una cosa. Ho dato l'anima del flamelurker a ed. Ma non succede nulla! Non mi fa acquistare le armi. C'è qualcosa che mi sfugge?

Ti sfugge forse che ciascuna arma demoniaca si ottiene mediante la trasformazione di un'arma "base", che devi portare al fabbro.
Per esempio, io per creare la mannaia da macellaio (Meat Cleaver) potevo usare una serie di armi, tra cui mazze, picconi ecc.. Per cui ho sacrificato la mazza più scrausa che avevo, tanto il risultato finale è lo stesso.
In pratica:
arma demoniaca = arma base + anima demone

Per sapere quali sono le armi base richieste per ciascuna arma demoniaca puoi guardare qui (http://demonssouls.wikidot.com/trophy-weapons#toc1).

Occhio che le anime dei demoni servono anche per creare determinate magie o miracoli, e le puoi usare una volta sola. Conviene quindi valutare bene se usarle per creare un'arma oppure fare altro.

Io per ora ho usato solo 2 anime, quella dell'Arbitro (4-1) per fare appunto la mannaia, e quella del Vecchio Eroe (4-2) per il miracolo "Seconda Possibilità", che tra l'altro non ho mai usato :asd:

Ah, un'altra cosa. Per i miracoli e magie è sufficiente sacrificare solo l'anima demoniaca.

Dylaniato
27-04-2014, 19:18
Ecco, pensavo fosse come il fabbro nel nexus che permette anche di acquistare armi! Che stordito! Grazie mille.
Per magie e miracoli già mi sono attrezzato, grazie :)

Vertex
28-04-2014, 13:34
Finito il gioco dopo 58h a liv.96 :D

Più corto e più facile di Dark Souls senza dubbio, ora lo posso dire.
Non male la Valle della Disperazione, soprattutto il secondo segmento. Si assomiglia tantissimo alla parte bassa della Città Infame.
1-4 invece l'ho lasciato per ultimo e ho fatto bene. E' sicuramente la parte con i nemici più ostici, per quanto di breve durata, nonchè quella col boss più potente.

In generale sono molto soddisfatto :) Sicuramente uno dei giochi della PS3 che mi è piaciuto di più, anche se ritengo Dark Souls complessivamente superiore. In ogni caso rappresenta forse il modo migliore per avvicinarsi a questa serie, perchè per quanto difficile rimane abbordabile.

Ora farò una pausa con i Souls (ma non troppo lunga, non vorrei disabituarmi a morire :asd:) per poi tuffarmi su DS2...stavolta su PC :D

Everlost
30-04-2014, 17:32
ciao a tutti
avendo comprato demon' s soul per ps3 volevo chiedervi se i server sono ancora attivi,visto che c erano notizie sulla loro chiusura ma non trovo news per quelli italiani

Noir79
30-04-2014, 17:35
Finito il gioco dopo 58h a liv.96 :D

Più corto e più facile di Dark Souls senza dubbio, ora lo posso dire.
Non male la Valle della Disperazione, soprattutto il secondo segmento. Si assomiglia tantissimo alla parte bassa della Città Infame.
1-4 invece l'ho lasciato per ultimo e ho fatto bene. E' sicuramente la parte con i nemici più ostici, per quanto di breve durata, nonchè quella col boss più potente.

In generale sono molto soddisfatto :) Sicuramente uno dei giochi della PS3 che mi è piaciuto di più, anche se ritengo Dark Souls complessivamente superiore. In ogni caso rappresenta forse il modo migliore per avvicinarsi a questa serie, perchè per quanto difficile rimane abbordabile.

Ora farò una pausa con i Souls (ma non troppo lunga, non vorrei disabituarmi a morire :asd:) per poi tuffarmi su DS2...stavolta su PC :D

Gg! Eh si, molto bello Demon's... le parti piú memorabili a mio avviso rimangono il mondo 2, con quei mostri fortissimi e l'angoscia di non sapere dove andare, il castello di Boletaria per la struttura del livello, e il boss del 5to mondo.

Ora puoi gustarti OnlyAfro e Flash che battono il boss finale a cazzotti! :D

https://www.youtube.com/watch?v=9vQxsSh5GbY

peppozzolo
30-04-2014, 23:30
Finito in 17 ore e 40 minuti :D.
Ho avuto un mare di sfiga contro allant che mi ha tolto un livello cosi da avere 25 in forza ho dovuto fare 3\4 dell'incontro con la spada a due mani,perche non avevo altre armi con me e potevo maneggiarla solo cosi. Fantastico un incontro epico!
Grossa delusione per il finale di latria il black phantom non ha avuto scampo. Ho letto pero in giro che doveva essere un vero giocatore, sarebbe stato di certo piu interessante.

Dylaniato
05-05-2014, 18:01
Ragazzi mi mancano solo 1-4 e 5-2, voi come mi consigliate di procedere? Quale dei 2 per primo?

Vertex
05-05-2014, 18:22
Gg! Eh si, molto bello Demon's... le parti piú memorabili a mio avviso rimangono il mondo 2, con quei mostri fortissimi e l'angoscia di non sapere dove andare, il castello di Boletaria per la struttura del livello, e il boss del 5to mondo.

Ora puoi gustarti OnlyAfro e Flash che battono il boss finale a cazzotti! :D

https://www.youtube.com/watch?v=9vQxsSh5GbY

LOL :D

Ragazzi mi mancano solo 1-4 e 5-2, voi come mi consigliate di procedere? Quale dei 2 per primo?

5-2 assolutamente. Lascia 1-4 per ultimo ;)

Dylaniato
07-05-2014, 16:31
LOL :D

5-2 assolutamente. Lascia 1-4 per ultimo ;)

perfetto, mi manca solo 1-4! Spero di avere tempo in questi giorni per mettermici...
Non pensavo mi prendesse così tanto. Pur non essendo vastissimo c'è tanto da scoprire! Anche solo leggendo le descrizioni di alcuni oggetti particolari...

Santomarco
08-05-2014, 07:31
Rileggendo gli ultimi post:

Secondo voi Demon's S. è più facile rispetto a Dark S. ??

Quindi sono l'unico che è rimasto bloccato nelle gallerie a Stonefang (p2)?

Oltretutto Dark IMHO è semplificato, come per esempio la "tendenza del mondo", il peso degli oggetti ( non attivi), oltre che il costo inferiore nel riparare le armature.

In 14 ore di Dark S. sono arrivato ad anor Londo , in 14 ore di Demon's S. ho ammazzato solo 3 boss :asd:

Noir79
08-05-2014, 08:49
Rileggendo gli ultimi post:

Secondo voi Demon's S. è più facile rispetto a Dark S. ??

Quindi sono l'unico che è rimasto bloccato nelle gallerie a Stonefang (p2)?

Oltretutto Dark IMHO è semplificato, come per esempio la "tendenza del mondo", il peso degli oggetti ( non attivi), oltre che il costo inferiore nel riparare le armature.

In 14 ore di Dark S. sono arrivato ad anor Londo , in 14 ore di Demon's S. ho ammazzato solo 3 boss :asd:

Si, per certi versi Demon's é piú "hardcore", ma non di tanto. Alla fine sono del tutto paragonabili come livello di sfida, la capacitá di carico infinita é piú una comoditá, un fastidio risolto che non autentica difficoltá.

É DS2, con il teletrasporto istantaneo fin dall'inizio, che il gioco comincia a essere eccessivamente semplificato.

vittorio130881
08-05-2014, 09:00
ragazzi scusate domanda generica di dark e demon...........ma i catalizzatori si upgradano con le titanidi come le armi dai fabbri???? o il danno dipende solo dalla intelligenza?

Noir79
08-05-2014, 09:01
ragazzi scusate domanda generica di dark e demon...........ma i catalizzatori si upgradano con le titanidi come le armi dai fabbri???? o il danno dipende solo dalla intelligenza?

Il danno dipende, in genere, solo dalle stat, ma alcuni catalizzatori fanno eccezione e possono dipendere anche da altre caratteristiche.

vittorio130881
08-05-2014, 09:21
grazie quindi non esiste catalizzatore +1 +2 +3 etc,,,,

Noir79
08-05-2014, 10:06
grazie quindi non esiste catalizzatore +1 +2 +3 etc,,,,

No.

Dylaniato
10-05-2014, 14:21
Finito! Bello! Finto re difficilotto, ma è andato giù.. Adesso un po' di pausa e poi sotto con dark souls...

vittorio130881
10-05-2014, 15:49
Ragazzi voi che lo avete finito.... ma il drago prima del re finale.... come lo evitavate??? Mi ricordo che ci morivo sempre..... mera curiosità

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Dylaniato
10-05-2014, 15:51
Corri sotto di lui al momento giusto!!! Così puoi evitarlo... Ma con un po di frecce e di pazienza lo tiri giù...

Vertex
10-05-2014, 16:06
Corri sotto di lui al momento giusto!!! Così puoi evitarlo... Ma con un po di frecce e di pazienza lo tiri giù...

Io inizialmente ero intenzionato ad ucciderlo.. il problema è che dopo che subisce un pò se ne vola via e si posiziona sopra la scalinata, dove è più difficile colpirlo. Poi c'è il fatto che non volevo aiuti per il boss finale, e Biorr veniva frenato proprio dalla vampata di fuoco, per questo alla fine ho deciso di non ucciderlo. Sono andato di corsa e via :D

vittorio130881
10-05-2014, 20:05
Esatto corrergli sotto..ma mi seccava 9 volte su 10!!!!anche da nudo..... al massimo della velocita!!!

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

alexbilly
01-06-2014, 09:12
Rispolvero il thread. Sono al primo giro di questo gioco, ieri mi trovavo nella zona del falò dei maneater, in pratica subito dopo che i pipistrelloni giganti ti portano sulla cima della torre per intenderci, ho liberato lo spazio per salire le scale e farli fuori ma non ci sono ancora riuscito. Ritorno in questa zona, non sono in forma umana, decido di lasciare il segno di evocazione e nel frattempo vado in giro. Mi succede questo: vengo evocato ma invece di andare ad aiutare qualcuno come al solito, compare la scritta "evocato come spirito oscuro" o una cosa del genere, parte un video dove una mummia gigante seduta su un trono usa la sua veste per farmi un bel turbante e mi manda ad ammazzare la persona che mi ha evocato. Mi ritrovo in una sala piena di sedie e una porta oscurata dalla nebbia, vedo il mio nemico dall'altra parte, riusciamo anche a colpirci, ma la nebbia non si dissolve e rimaniamo bloccati lì entrambi. Ricevo una telefonata e lascio tutto così, al ritorno mi ritrovo al punto di evocazione con la scritta "disconnesso" e ritorno al menu del gioco. Che è successo? Dove mi sono teletrasportato e perchè? grazie :D

petru916
01-06-2014, 09:16
Ti ha trasportato come "Old Monk". In pratica è un boss che può essere PvP o PvE in base al fatto se il gioco trova qualcuno da evocare o meno. Tranquillo è normale ;)

alexbilly
01-06-2014, 10:18
Ti ha trasportato come "Old Monk". In pratica è un boss che può essere PvP o PvE in base al fatto se il gioco trova qualcuno da evocare o meno. Tranquillo è normale ;)

Quindi è una cosa che succede a caso? Non bisogna fare operazioni particolari?

Il fatto che la nebbia non si sia dissolta è stato quindi un problema di connessione?

petru916
01-06-2014, 10:24
Quindi è una cosa che succede a caso? Non bisogna fare operazioni particolari?

Il fatto che la nebbia non si sia dissolta è stato quindi un problema di connessione?

A memoria non ti so dire quale siano le condizioni (o se ce ne siano) per essere invocati in quella situazione, perdonami. Per quanto riguarda la nebbia, beh, probabile problema di connessione o semplice bug. ;) è tanto tanto tempo che non ci gioco, vado a memoria, perdona ancora le info abbastanza vaghe!

alexbilly
01-06-2014, 10:28
A memoria non ti so dire quale siano le condizioni (o se ce ne siano) per essere invocati in quella situazione, perdonami. Per quanto riguarda la nebbia, beh, probabile problema di connessione o semplice bug. ;) è tanto tanto tempo che non ci gioco, vado a memoria, perdona ancora le info abbastanza vaghe!

ma figurati, grazie :D

Noir79
01-06-2014, 11:37
Confermo, a volte il gioco ti evoca per farti fare il boss :)
É una meccanica assolutamente innovativa, quanta gente é rimasta sorpresa quando l'ha scoperto!

alexbilly
30-07-2014, 10:08
Terminato ieri il primo giro. Premetto che almeno un secondo giro nel palazzo di Boletaria me lo faccio perchè mi son perso due-tre situazioni, in generale mi sento di dire che sarebbe stato meglio giocare prima a questo demon e poi a dark souls, ma non avendo ancora la ps3 non ho potuto :asd:

E' un bel gioco, demon però l'ho trovato complessivamente più semplice del successore, almeno come primo giro. Diciamo che partire già belli carichi di un 10-15 pezzi di spezie e altrettanti di erbe rende l'esperienza complessivamente più abbordabile, ci si sente meno spiazzati e più sicuri di andare "all'arrembaggio", in dark souls partivi con quelle 5 fiaschette da gestire e c'erano mille cose che potevano andare male... c'era sempre il terrore di stare andando a finire in un posto dove si era ancora troppo deboli e di crepare miseramente, ogni falò era una festa, si passava tutto il tempo a imprecare perchè non lo si raggiungeva mai, le fiaschette intanto terminavano, alcuni falò addirittura erano nascosti in posti assurdi! E che soddisfazione quando lo raggiungevi ed attivavi la scorciatoia! In demon invece questo pericolo non c'è, ogni mondo ha il suo livello crescente di difficoltà e quindi viene meno questo senso di impotenza tipico di chi in dark souls va a finire per sbaglio a inizio gioco nelle catacombe invece che nel sobborgo dei non morti, oppure se invece di salire le scale della torre del sobborgo le scendi e vai a trovare Havel ecc :asd:... i "falò" sono molto vicini, e se non ci sono i falò comunque si attivano delle scorciatoie quasi subito, non succede quasi mai di finire a secco prima di aver raggiunto un obiettivo. La caratterizzazione dei boss poi non ha nulla a che vedere a mio avviso con quelli di dark souls... a parte che la maggior parte dei boss di demon sono degli impediti, lenti e scarsi... affrontati con un mago poi diventano proprio un passatempo tra un livello e l'altro, ce ne sono giusto un paio da temere, ma per il resto poca roba. Quelli di Dark, tolto il vermone imbecille, me li sogno ancora la notte :asd:

Infine una nota sulla tendenza dei mondi... spero che in NG+ la cosa sia meno evidente, ma noto come tutti al primo giro praticamente giochino solo in forma di anima, immagino per non rischiare di abbassare a nera la tendenza del mondo che si sta visitando... in pratica il nexus è un posto per suicidio di massa :asd: non ti invade e non riesci ad invadere nessuno, alla fine l'online si riduce ai messaggi/consigli degli utenti, perchè io al primo giro in 50 ore sono riuscito ad aiutare una sola persona e sono stato invaso due volte. Ripeto, magari il gioco essendo vecchio son tutti già più forti e quindi c'è poca gente al mio livello, vedremo in NG+.

In tutto questo mi vien da pensare che Dark Souls non sia altro che un Demon's Souls 2.0, visto anche il riciclo evidente di nemici, fatti e quella sensazione di dejavu che si ha lungo il percorso...

edit: mi sono riletto, effettiavamente leggendo tutto sembra che stia dipingendo un gioco di me*da ma mi è piaciuto, davvero :D

Sunburp
30-07-2014, 11:01
Tra demon e dark un po di riciclo c'è, ovviamente, ma secondo me minimo.

fraussantin
08-08-2014, 19:06
A quanto si è trovato prezzo minimo?

Anche uk (se comprende l'ita)

Vertex
08-08-2014, 22:07
A quanto si è trovato prezzo minimo?

Anche uk (se comprende l'ita)

Io l'ho preso a 7,99 nello store quando era in offerta...Soldi spesi benissimo :D

fraussantin
08-08-2014, 23:24
Io l'ho preso a 7,99 nello store quando era in offerta...Soldi spesi benissimo :D

ok ma volevo il dvd , per non stare a scaricarlo....

fraussantin
09-08-2014, 10:49
Preso da feltrinelli , appena arriva vediano quanto è difficile!

fraussantin
09-08-2014, 12:52
Consigliate di farlo col mago o col guerriero?

peppozzolo
09-08-2014, 23:24
Guerriero assolutamente con le classi magiche demon's tende ad essere piu facile

Susanoo78
09-08-2014, 23:27
anche il nobile rende le cose più semplici

fraussantin
10-08-2014, 07:04
Il nobile se non sbaglio parte da un livello basso.

Ma è come dark souls che posso plasmarlo come voglio oppure la classe mi delimita a certe skill?

Ps : uomo o donna?

peppozzolo
10-08-2014, 14:21
Alla fine puoi fare quello che ti pare, non ci sono molte differenze fra uomo o donna solo alcuni set esclusivi

fraussantin
22-08-2014, 09:03
Preso da feltrinelli , appena arriva vediano quanto è difficile!
Cioè 15 gg ed ancora non mi è arrivato ....le ferie son quasi finite....

alexbilly
22-08-2014, 09:09
Cioè 15 gg ed ancora non mi è arrivato ....le ferie son quasi finite....

eh purtroppo in questi periodi va così... :(

amd-novello
22-08-2014, 16:14
ma figurati, grazie :D

Se la nebbia del boss non si dissolve vuol dire che il giocatore del mondo che dovrebbe sfidarti non accede a quella stanza, a volte devi aspettare amlungo, a volte se non crepano sulle scale piene di mostri entrano e si aspettano il monaco che è un boss schifosetto invece trovano un giocatore in pvp,che si cura e gli fa il mazzo ahahahahah

fraussantin
26-08-2014, 21:50
Ho iniziato deamon ,

Il culattone mi ha seccato con una culata e son morto .... Ma ho speranza di vendicarmi? Non mi riesce di ritrovsrlo.

E come si upgrada di livello? Sto perdendo anime a diritto.

E le erbe non le respowna assieme ai nemici ?

petru916
26-08-2014, 22:00
Il demone del rifugio in pochi riescono a batterlo, nessuno di chi ha cominciato per la prima volta Demon's.
Non avrai possibilità di vendicarti. Per upgradare di livello devi rivolgerti alla Ragazza dagli occhi di cera nel Nexus dopo aver completato il primo livello di Boletaria. No, una volta usate le erbe non spawnano indietro!

fraussantin
26-08-2014, 22:49
Il demone del rifugio in pochi riescono a batterlo, nessuno di chi ha cominciato per la prima volta Demon's.
Non avrai possibilità di vendicarti. Per upgradare di livello devi rivolgerti alla Ragazza dagli occhi di cera nel Nexus dopo aver completato il primo livello di Boletaria. No, una volta usate le erbe non spawnano indietro!
Ok , grazie.

Il tutto ha anche un senso , ti fa sfruttare le capacita del pg che uno sceglie da stock , senza farmare.

Ho visto che non ci sono falò , o niente del genere. Qui si reinizia sempre e cmq caccapo.

Ps : ps cmq ho intravisto il boss , mi sa che tra qualche morte ci arrivo!

Brightblade
27-08-2014, 06:53
In realta' quel demone lo incontrerai ancora ma in un altro mondo, quando sarai meglio carrozzato e sara' abbastanza una pippa.

Ho visto che non ci sono falò , o niente del genere. Qui si reinizia sempre e cmq caccapo.

In realta' e' strutturato in modo che se uno esplora bene puo' aprirsi delle scorciatoie e saltare per buona parte i pezzi fatti in precedenza.

fraussantin
27-08-2014, 14:29
Visto , sono arrivato al boss ( non era quello che avevo visto prima)

Ed è davanti alla spada!

Per adesso mi scorre meglio di dark souls, ma dubito che sarà rose e fiori così !
Curiosità ,ma upgradare di livello è sempre possibile dopo il primo boss o si puo farlo solo dopo aver ucciso il boss?

alexbilly
27-08-2014, 14:44
Visto , sono arrivato al boss ( non era quello che avevo visto prima)

Ed è davanti alla spada!

Per adesso mi scorre meglio di dark souls, ma dubito che sarà rose e fiori così !
Curiosità ,ma upgradare di livello è sempre possibile dopo il primo boss o si puo farlo solo dopo aver ucciso il boss?

dopo il primo boss puoi upgradare quando vuoi. Naturalmente il problema si riproporrà quando arriverai ad NG+1

fraussantin
27-08-2014, 16:09
Ottimo.

Una cosa sto giocando col nobile , si puo andare avanti tranquilli con armi da infilzo o è meglio potenziare altre caratteristiche per usare le spade normali?

Cioè quali sono le migliori armi?

Giusto per non renderlo più difficile.

Dylaniato
28-08-2014, 08:04
Ottimo.

Una cosa sto giocando col nobile , si puo andare avanti tranquilli con armi da infilzo o è meglio potenziare altre caratteristiche per usare le spade normali?

Cioè quali sono le migliori armi?

Giusto per non renderlo più difficile.

penso che il nobile sia una delle classi (se non la classe) più facili da usare... Potresti continuare con quel tipo di armi, ma se sei un amante del melee come me non potrai non fare qualche livello a forza..

fraussantin
28-08-2014, 09:45
penso che il nobile sia una delle classi (se non la classe) più facili da usare... Potresti continuare con quel tipo di armi, ma se sei un amante del melee come me non potrai non fare qualche livello a forza..
Ho scelto quella appunto.

I nemici con un colpo di magia vanno giu , pero si perde troppo divertimento rispetto alla spada.

È anche vero che non volevo perdere velocità quindi fare uno spadato corazzone non mi piaceva.

Una cosa le armi da infilzo richiedono la forza o la destrezza?

Dylaniato
28-08-2014, 10:01
Ho scelto quella appunto.

I nemici con un colpo di magia vanno giu , pero si perde troppo divertimento rispetto alla spada.

È anche vero che non volevo perdere velocità quindi fare uno spadato corazzone non mi piaceva.

Una cosa le armi da infilzo richiedono la forza o la destrezza?

in genere scalano più su destrezza, ma potrei sbagliare! in ogni caso, lo puoi vedere tu stesso dal menu ;)

comunque una spada lunga normale può dare soddisfazioni e non penso ti possa far perdere così tanta velocità!

fraussantin
28-08-2014, 10:14
Ok grazie.

Cmq mi sta piacendo molto.

A primo impatto mi sembra meno'' cattivo'' di dark souls , dove morivo ogni 3 secondi .

Forse perche ho fatto esperienza con quello...

29Leonardo
28-08-2014, 11:05
procurati la crescent falchion nel 4-1 e potenziala visto che scala benissimo con le carattestiche del nobile, tanto pur con quest'arma le cose non sono facili.

fraussantin
28-08-2014, 11:09
procurati la crescent falchion nel 4-1 e potenziala visto che scala benissimo con le carattestiche del nobile, tanto pur con quest'arma le cose non sono facili.
Ok grazie!

29Leonardo
28-08-2014, 11:14
a me comunque questo gioco non mi ha preso granchè a livello di gameplay perchè è peggio di un jrpg in quanto a farming, poi vabbè manca anche di narrazione e quant'altro. Penso sia famoso molto di piu per essere un gioco di nicchia e con una difficoltà piu elevata rispetto il resto su console piu' che da una effettiva eccellenza nelle meccaniche di gioco. Probabilmente sarò pure io che non amo particolarmente queste produzioni (non perchè sia difficile, su PC ho giocato a binding of isaac che in quanto a bastardaggine e skill forse è pure peggio)

fraussantin
28-08-2014, 11:29
a me comunque questo gioco non mi ha preso granchè a livello di gameplay perchè è peggio di un jrpg in quanto a farming, poi vabbè manca anche di narrazione e quant'altro. Penso sia famoso molto di piu per essere un gioco di nicchia e con una difficoltà piu elevata rispetto il resto su console piu' che da una effettiva eccellenza nelle meccaniche di gioco. Probabilmente sarò pure io che non amo particolarmente queste produzioni (non perchè sia difficile, su PC ho giocato a binding of isaac che in quanto a bastardaggine e skill forse è pure peggio)
Neanche a me piacevano , ma alla fine dark souls mi ha appassionato.

E non so neppure perche.

Son mediocri come grafica ,e buggati , la trama ancora non l'ho capita , ma alla fine ti impegnano così tanto da appassionare.

Ps (ma son normali i lag su ps3)

29Leonardo
28-08-2014, 11:52
Beh non sto dicendo che sia brutto eh o che non sia in un certo qual modo coinvolgente (onestamente nasce soprattutto dal'incazzarsi per l'ennesima morte di turno e un buon grado di assuefazione dopo aver cresimato di santa ragione il bastardone di turno che ti aveva smazzolato prima:D ), ma che si potevano curare un filino meglio anche altri aspetti.

Si il framerate è ballerino anche sulla mia ps3.

petru916
28-08-2014, 13:56
Beh non sto dicendo che sia brutto eh o che non sia in un certo qual modo coinvolgente (onestamente nasce soprattutto dal'incazzarsi per l'ennesima morte di turno e un buon grado di assuefazione dopo aver cresimato di santa ragione il bastardone di turno che ti aveva smazzolato prima:D ), ma che si potevano curare un filino meglio anche altri aspetti.

Si il framerate è ballerino anche sulla mia ps3.

Una domanda: ti sei mai soffermato nella lettura e nell'interpretazione delle descrizioni degli oggetti?
Se uno si ferma al plot "esplicito", direi che è normale definirlo stupidotto (Ferma l'Antico e la diffusione della nebbia, diventa la nuova Fiamma o lasciala spegnersi lentamente, Diventa il nuovo Monarca). Il bello dei Souls sta nel mondo di gioco, ti ricrederai quanto profonda può essere la storia che viene raccontata dagli "oggetti".

fraussantin
28-08-2014, 14:08
Sti draghi iniziano a rompere!

29Leonardo
28-08-2014, 15:17
Una domanda: ti sei mai soffermato nella lettura e nell'interpretazione delle descrizioni degli oggetti?
Se uno si ferma al plot "esplicito", direi che è normale definirlo stupidotto (Ferma l'Antico e la diffusione della nebbia, diventa la nuova Fiamma o lasciala spegnersi lentamente, Diventa il nuovo Monarca). Il bello dei Souls sta nel mondo di gioco, ti ricrederai quanto profonda può essere la storia che viene raccontata dagli "oggetti".

Si ma l'interpretazione e seghe mentali annesse non sono quello che cerco in un vg.

petru916
28-08-2014, 15:53
Si ma l'interpretazione e seghe mentali annesse non sono quello che cerco in un vg.

Quindi come fai a dire che è poco curato in quegli aspetti se non ti ci sei nemmeno soffermato?

29Leonardo
28-08-2014, 16:48
Quindi come fai a dire che è poco curato in quegli aspetti se non ti ci sei nemmeno soffermato?

Ho detto poco curato nella narrazione, non nella descrizione degli oggetti da cui poi devo interpretare il resto,tra l'altro senza il consulto di una wiki o a meno che sei lo sviluppatore difficilmente fai tutti i collegamenti al punto giusto dai...

petru916
28-08-2014, 19:12
Ho detto poco curato nella narrazione, non nella descrizione degli oggetti da cui poi devo interpretare il resto,tra l'altro senza il consulto di una wiki o a meno che sei lo sviluppatore difficilmente fai tutti i collegamenti al punto giusto dai...

Stai distinguendo due cose, secondo me, che non si possono distinguere. La narrazione, per come la intendi tu, in un Souls è pressoché nulla. All'inizio ti si dice "Fai questo" e il gioco ti porta per inerzia alla fine, e non in senso negativo. Gli eventi sono sempre raccordati in un modo o nell'altro. Il vero fulcro della storia, della trama e del gioco, è il plot che estrapoli dagli elementi di gioco e dal contesto che si vive.
La cosa bella e che lo diversifica dagli altri giochi è proprio questa.
Miyazaki disse proprio questo: "Un mondo e una storia ben fatte si raccontano da sole".
Per molti versi DeS e DaS sono infinitamente superiori a DaS2 proprio per la precisione dei riferimenti e la mancanza di "buchi" nella trama.

fraussantin
29-08-2014, 14:33
Ucciso adesso adesso il gigante con lo scudo. Andato giu alla prima....

È stato peggio arrivarci con quei draghi ...
.
Ma solo perche non voglio usare l'anello del godmode(chiamato thief) .

Quello me lo lascio per il farming e per ritornare si boss velocemente se mi uccidono...

Adesso dove si va?
Ps noto con piacere che il bug di dark souls che ti infilzavano attraverso un muro qui non c'è!

Le lance passano i muri cmq ma non ti uccidono !! Ed è stata la mia salvezza col boss!

alexbilly
29-08-2014, 14:50
Ps noto con piacere che il bug di dark souls che ti infilzavano attraverso un muro qui non c'è!

ehm... vabbè poi vedi tu stesso :asd:

Adesso dove si va?

Come hai sicuramente notato che non puoi proseguire per ora, passa alla pietra successiva nel nexus.

fraussantin
29-08-2014, 14:53
Salendo le scale o a deastra in basso?

alexbilly
29-08-2014, 15:19
Salendo le scale o a deastra in basso?

io passai all'arcipietra dei minatori, ma penso ci sia libertà di scelta. la comodità di questa arcipietra è che dopo il primo livello sblocchi

il secondo fabbro

petru916
29-08-2014, 15:55
io passai all'arcipietra dei minatori, ma penso ci sia libertà di scelta. la comodità di questa arcipietra è che dopo il primo livello sblocchi

il secondo fabbro

Esatto, più o meno un'Arcipietra vale l'altra. Puoi fare Stonefang o Latria o ancora le altre. Come dice alex meglio Stonefang, sblocchi il secondo fabbro (comodo).

fraussantin
29-08-2014, 16:07
Grazie!

Credevo che ci fosse un discorso di difficoltà da seguire.

Dylaniato
29-08-2014, 22:07
Guarda, secondo me Latria é un pelo più ostica per l'ambientazione. Stonefang è più abbordabile da quel punto di vista!

fraussantin
29-08-2014, 23:41
Guarda, secondo me Latria é un pelo più ostica per l'ambientazione. Stonefang è più abbordabile da quel punto di vista!

Trovato il ragnaccio ... Mi ha seccato !!

Adesso vado a letto e domani mi vendico!

fraussantin
30-08-2014, 21:41
Ma sono scemo io o i nemici col passare del tempo son piu forti e danno meno anime?

29Leonardo
31-08-2014, 06:58
Ma sono scemo io o i nemici col passare del tempo son piu forti e danno meno anime?

Mi sa che piu morti fai(in particolare in forma umana, ma anche non) piu la world tendency si sposta su black, e i nemici diventano piu forti. L'unica cosa strana è che secondo la wiki dovrebbero darti al contrario piu' anime e oggetti piu rari.

http://demonssouls.wikidot.com/world-tendency

fraussantin
31-08-2014, 08:29
Porco boia(miralda :asd:) ...

Che casino ste tendenze....

Non ho chiara una cosa ... In teoria per tenermi il white mi dovrei ammazzare nel nexus dopo ogni boss e rinunciare alla barra piena della energia?

Ecco fra le tante cose tutte quelle macchie rosse nel nexus ....

Che bordello.

Cmq mi pare di aver capito che la tendenza è indipendente tra pietra e pietra..

petru916
31-08-2014, 11:12
Porco boia(miralda :asd:) ...

Che casino ste tendenze....

Non ho chiara una cosa ... In teoria per tenermi il white mi dovrei ammazzare nel nexus dopo ogni boss e rinunciare alla barra piena della energia?

Ecco fra le tante cose tutte quelle macchie rosse nel nexus ....

Che bordello.

Cmq mi pare di aver capito che la tendenza è indipendente tra pietra e pietra..

Esatto, le tendenze sono indipendenti da mondo a mondo. È abbastanza un casino ogni volta.
Te la spiego in due parole: si parte da tendenza neutra (equivale a 0), se si muore nel mondo sotto forma umana si perde un punto tendenza, ci si sposta verso il nero.
Se invece si batte il boss della zona si guadagna un punto tendenza, si va verso il bianco.
Pure White e Pure Black ti danno accesso a degli eventi diversi.
Complessivamente quello che ricordo sulla tendenza è questo.
Vedi tanta gente che si suicida nel Nexus proprio perché non influenza la tendenza di nessun mondo.
Usa l'Anello Appiccicoso per avere 3/4 dell'energia anziché la metà.
Ricorda che ci sono tanti modi per andare verso Pure Blaxk (-4) e Pure White (+3), quello che ti ho detto io sono quelli basic, altri non me ne ricordo.
Ricordo, però, che se si uccide l'Old King Doran si perdono 2 punti tendenza.
Ah, per ultimo, i nemici in Pure White sono meno forti e droppano meno oggetti. Al contrario in Pure Black son più forti con un drop rate più elevato.

Dylaniato
31-08-2014, 13:14
l'anello appiccicoso penso sia uno degli anelli più importanti del gioco! Io l'ho sempre tenuto equipaggiato almeno..

fraussantin
31-08-2014, 13:24
Io vado di anello appiccicoso e di anello rigenera mana.

A proposito come si tipara il catalizzatore?

fraussantin
01-09-2014, 14:12
Una curiosità , ma anche i boss sono influenzati dalla situazione ambientale oppure sta cosa riguarda solo i nemici a gironzolo?

Ho ucciso il demone di fuoco alla fine delle.miniere , e in fondo al corridoio mi è spuntato fuori il dragone dell'introduzione: mi trucida con un colpo , e volevo capire (lo uccidero piu tardi) se farmo a randello in questo livello mi diventa piu tosto. Altrimenti mi conviene ucciderlo prima di farmare pietre varie che mi servono.

fraussantin
05-09-2014, 22:06
Ma le armature non si possono upgradare?

ps

Ho sbloccato la nebbia alla fine del 1 mondo (boletaria) e andando avanti ho ucciso il trapassatore . Poi trovo un drago che non gli faccio un baffo .
Che dite è meglio farla piu tardi questa zona?

petru916
05-09-2014, 22:10

ps

Ho sbloccato la nebbia alla fine del 1 mondo (boletaria) e andando avanti ho ucciso il trapassatore . Poi trovo un drago che non gli faccio un baffo .

Sai che non mi ricordo per quanto riguarda le armature? Mi spiace. Ti giuro, adesso mi sfugge completamente. Fai un giro sulla wiki di DeS per qualche dritta non "spoilerante".

Dovresti riuscire ad andare avanti agilmente dopo il trapassatore, magari guardando per benino come attacca il drago (immagino tu sia oneshottato durante il passaggio o no?).
In ogni caso, procedi davvero come vuoi, non c'è un ordine fisso.

fraussantin
05-09-2014, 22:18
Ok!

Dylaniato
06-09-2014, 08:51

ps

no, le armature non sono upgradabili ;)

fraussantin
06-09-2014, 11:48
Ok , allora mi sa che rimarro con le vesti da mago base per sempre. Tutte le altre mi sembrano troppo lente. E non ho voglia di stamin-armi troppo.

Grazie

fraussantin
07-09-2014, 11:48
Maledetti ... Ho ammazzato il figlio del re in vs maledetta , ma il cadavere è volato di sotto ... Perche sto gioco deve essere dannato così .... Addio allo scudo (ho letto cosa droppava) per la magia. Spero ce ne sia un altro in giro...
Il re è da matti , lo faccio tra 20 -30 livelli ... Ci ho rimesso 1 livello e 60000 anime..

peppozzolo
07-09-2014, 15:54
Lo stesso è capitato a me, in piu contro allant ho perso un livello in fede e non potevo piu usare la mi arma lo ucciso con un'arma +0 cambiando al volo uno scontro epico veramente entusiasmante

amd-novello
07-09-2014, 17:13
Maledetti ... Ho ammazzato il figlio del re in vs maledetta , ma il cadavere è volato di sotto ... Perche sto gioco deve essere dannato così .... Addio allo scudo (ho letto cosa droppava) per la magia. Spero ce ne sia un altro in giro...
Il re è da matti , lo faccio tra 20 -30 livelli ... Ci ho rimesso 1 livello e 60000 anime..

Il suo scudo fa molto schifo. :stordita:

fraussantin
07-09-2014, 17:20
Mi serve uno scudo contro la magia.... Consigli..

amd-novello
07-09-2014, 18:35
http://darksouls.wikidot.com/crest-shield

e

http://darksouls.wikidot.com/crystal-shield

80% riduzione e 60%

fraussantin
07-09-2014, 21:21
Grazie

fraussantin
07-09-2014, 22:18
Aspe.
Quelle sono per dark souls...... Non per demon..

Noir79
07-09-2014, 22:19

Se cade dal ponte, quitta e ricarica e trovi il suo equipaggiamento dove spawna.

fraussantin
07-09-2014, 22:28
Se cade dal ponte, quitta e ricarica e trovi il suo equipaggiamento dove spawna.
L'ho fatto ma non c'è , lo vedo luccicare in basso sotto al ponte ..... Ti pareva che io ero fortunato..

PSManiaco
08-09-2014, 07:41
ma il BP di Ostrava non droppa la sua spada ed il suo scudo ?
se cerci quelli li puoi trovare anche nella Torre di Latria.
Prima di andare a rompere le due catene che tengono il "coso" che blocca il passaggio, quando sei in cima alla prima costruzione (quella dove appunto inizialmente c'è il "coso"), buttandoti su un piccolo cornicione (si vede che c'è il luccichio di un oggetto) ottiene sia la spada che lo scudo di Ostrava.

DALLA WIKI INGLESE:

In 3-2 of Latria, you can get this shield with a careful fall, not far into the level.
After you reach the large tower at the center of the level (the tower with giant beating heart above), take the spiral stairs up to the left, until you reach the next floor and the first area on the left with pots and no railing on the outside.
Break some pots here and walk to the edge, you can see a narrow ledge below. If you walk slowly and diagonally off the edge you can barely land on the ledge below.
Follow the ledge to the left and you can pick up both a Rune Sword and Shield.
From here you have to drop down to the next ledge below and proceed.

fraussantin
08-09-2014, 07:49
ma il BP di Ostrava non droppa la sua spada ed il suo scudo ?
se cerci quelli li puoi trovare anche nella Torre di Latria.
Prima di andare a rompere le due catene che tengono il "coso" che blocca il passaggio, quando sei in cima alla prima costruzione (quella dove appunto inizialmente c'è il "coso"), buttandoti su un piccolo cornicione (si vede che c'è il luccichio di un oggetto) ottiene sia la spada che lo scudo di Ostrava.

DALLA WIKI INGLESE:

In 3-2 of Latria, you can get this shield with a careful fall, not far into the level.
After you reach the large tower at the center of the level (the tower with giant beating heart above), take the spiral stairs up to the left, until you reach the next floor and the first area on the left with pots and no railing on the outside.
Break some pots here and walk to the edge, you can see a narrow ledge below. If you walk slowly and diagonally off the edge you can barely land on the ledge below.
Follow the ledge to the left and you can pick up both a Rune Sword and Shield.
From here you have to drop down to the next ledge below and proceed.
Ok grazie !! Meno male...

amd-novello
08-09-2014, 09:03
Aspe.
Quelle sono per dark souls...... Non per demon..

azz con tutti questi thread!!!
mi percuoto il capo...

http://demonssouls.wikidot.com/shield

cacchio il garl vinland shield che fiko!!! 100%

fraussantin
09-09-2014, 17:31
I gargoyle gemelli mi stanno facendo incazzare ...

petru916
09-09-2014, 17:45
I gargoyle gemelli mi stanno facendo incazzare ...

Piccolo hint: abbi pazienza e continua a muoverti per tentare di separarli. Tenta di ucciderli uno alla volta.

Ci sarebbe un metodo alternativo ma non è propriamente "corretto".