View Full Version : Club***HWUP PRO*** FIFA09
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
The_max_80
10-12-2008, 19:46
mi accodo... aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeex:muro:
Ah, ho già avvertito aikon che se non gioca o fa cagare lo sbatto fuori:asd:
In ogni caso, penso che assieme a Marlin, a centrocampo, facciano una bella coppia:asd:
a centrocampo? cioè dove vuole giocare esterno oppure centrale?
io tengo spenta la console., quando giocate avvertitemi
Mah vediamo dove rende meglio ;)
The_max_80
10-12-2008, 19:49
Mah vediamo dove rende meglio ;)
magari con marlin a vendere panini, marlin panini e lui bibite :asd:
accidenti per il momento ha l'invidiabile valutazione di 56 :asd:
vediamo di farla salire un po ;) , deve superare almeno marlin che deve restare l'ultimo del club !! :asd:
cavolo nel club di hwupgrade se la passano bene vedo :sofico:
vediamo di farla salire un po ;) , deve superare almeno marlin che deve restare l'ultimo del club !! :asd:
cavolo nel club di hwupgrade se la passano bene vedo :sofico:
Vabbè dai la valutazione non conta na pippa:asd:
Se giochi poco ovvio che l'hai bassa;)
ALEXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
The_max_80
10-12-2008, 19:53
HIHIHI
Preferirei laterale sinistro, cmq dopo le 10 30 faro' vedere di che pasta sono fatto.......
a dopo
PS se volete aggiungetemi su msn
ciao
azzo la posizione di marlin :asd:
bene cosi ce lo leviamo dalle scatole :D
The_max_80
10-12-2008, 19:54
Vabbè dai la valutazione non conta na pippa:asd:
Se giochi poco ovvio che l'hai bassa;)
ALEXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
( lo so, scherzo, giusto per far sentire al nuovo il clima che lo attende :asd: )
ALEXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
mma uauauauuauauauauaua:rotfl:
Marlin non si tocca:O
( lo so, scherzo, giusto per far sentire al nuovo il clima che lo attende :asd: )
ALEXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Gli ho già accennato che siete molto esigenti:O
The_max_80
10-12-2008, 19:56
mma uauauauuauauauauaua:rotfl:
Marlin non si tocca:O
si potrebbe fare io e te in attacco, il nuovo a sinistra, marco a destra alex qualsiasi e marlin portiere, giusto pero che para i rigori e rilancia la palla ,,,,ottimo :asd:
mi lascia pensare quel tecnicamente assurdo che ha in firma.......
si potrebbe fare io e te in attacco, il nuovo a sinistra, marco a destra alex qualsiasi e marlin portiere, giusto pero che para i rigori e rilancia la palla ,,,,ottimo :asd:
:asd:
O ma tutti a vedere la Juve... lo sò che non vi divertite con l'inter però se gioca ora :O
The_max_80
10-12-2008, 19:59
O ma tutti a vedere la Juve... lo sò che non vi divertite con l'inter però se gioca ora :O
ma alex non credo che si veda la juve, marco tanto meno, marlin di sicuro e pure il tuo amico si presenta malissimo disertandoci all esordio per la juve, male male male
The_max_80
10-12-2008, 20:05
Aspettatemi! Sono un nottambulo nato!
Dai... se non mi volete mi auto-kickko
non rinuncerei mai ad un tecnicamente assurdo in squadra, gia abbiamo il tecnicamente scandaloso, tecnicamente aberrante, tecnicamente indecente e anceh un tecnicamente ? ( tecnica ancora non pervenuta)
VILLO1988
10-12-2008, 21:18
non rinuncerei mai ad un tecnicamente assurdo in squadra, gia abbiamo il tecnicamente scandaloso, tecnicamente aberrante, tecnicamente indecente e anceh un tecnicamente ? ( tecnica ancora non pervenuta)
ciao,ma esistono diversi club di fifa online che si chiamano hwupgrade?
Senò m'avete appena aggiunto..
Solo vorrei capire come sapere quando giocare col club!!
P.S= Io sono centrocampista..
The_max_80
10-12-2008, 21:21
ciao,ma esistono diversi club di fifa online che si chiamano hwupgrade?
Senò m'avete appena aggiunto..
Solo vorrei capire come sapere quando giocare col club!!
P.S= Io sono centrocampista..
questo è un club privato, devi andare nel 3d di fifa09 online e chiedere li per quello pubblico
ciao
Manca il qualsiasi ca..o:muro:
entra qualcuno tra marco e alex?
Altrimenti spengo.
The_max_80
10-12-2008, 21:36
entra qualcuno tra marco e alex?
Altrimenti spengo.
azz a livello di ultimatum :asd:
The_max_80
10-12-2008, 21:37
azz a livello di ultimatum :asd:
alex entra sempre, al limite lo fa entro mezzora
The_max_80
10-12-2008, 21:44
io ci sono all night long!:D
anche io ma fox è uscito :stordita:
The_max_80
10-12-2008, 21:47
ma nessuno entra piu?? ched tu sappia
solitamente la sera siamo io alex e fox sempre, poi altri 2 ma non sempre, alex è strano che ancora non c'è ma credo arrivi a poco, fox non so perchè è andato
The_max_80
10-12-2008, 22:17
ci 6 ancora?
ciao, scusa mi sto vedendo una cosa in tv con la mia raga, se entra il terzo scrivete qui che io ogni 10 minuti controllo
bye
The_max_80
10-12-2008, 22:31
gli altri tre li ho aggiunti come amici sul live ma ancora non mi accettano quindi non rieco a vedere se sono on line, bisogna solo sperare che postino sul forum.
si lo fanno sempre quando entrano
RAgazzi scusate rientro solo ora a casa.Ho avuto una serataccia ma niente di grave :( Mi dispiace per non avervi avvertito prima ma non ne ho avuto modo :(
Benvenuto aikon :D
RAgazzi scusate rientro solo ora a casa.Ho avuto una serataccia ma niente di grave :( Mi dispiace per non avervi avvertito prima ma non ne ho avuto modo :(
Benvenuto aikon :D
Figurati ;)
Ero stanco ieri, so andato a nanna.
ltdmarco
11-12-2008, 08:33
Bene un nuovo membro nel club....raga stasera io ci sono dalle 20.30....sicuro....Ieri sera cena con dei miei clienti russi....ero troppo ubriaco per entrare a giocare quando son tornato....avrei fatto cagare....
Bene un nuovo membro nel club....raga stasera io ci sono dalle 20.30....sicuro....Ieri sera cena con dei miei clienti russi....ero troppo ubriaco per entrare a giocare quando son tornato....avrei fatto cagare....
LOL
mica hai clonato marlin :asd:
simpatico quanto un calcio nelle pelotas
perdo tempo pure a cercare le tue parole per il multi quote :mbe:
:D
The_max_80
11-12-2008, 16:46
simpatico quanto un calcio nelle pelotas
perdo tempo pure a cercare le tue parole per il multi quote :mbe:
dovresti essere contento, sei sempre nei miei pensieri :D ;)
oh ragazzi io oggi avevo il rinnovo della patente e non ci sono state, ceh avete fatto di pomeriggio? cmq da ora ci sono sino a notte fonda :sofico:
dovresti essere contento, sei sempre nei miei pensieri :D ;)
oh ragazzi io oggi avevo il rinnovo della patente e non ci sono state, ceh avete fatto di pomeriggio? cmq da ora ci sono sino a notte fonda :sofico:
che carino.....
non ci son stato neanche io.
c'era maltempo, la luce andava e veniva!
ragazzi oggi ci sono sul tardi :)
ltdmarco
11-12-2008, 17:26
ci sono anche io ora...fino a notte inoltrata...
Siete spariti oggi...
Dopo le 23 ci dovrei essere...
dalle 2230 circa forse un po dopo ;)
The_max_80
11-12-2008, 19:33
minkia mi sa che qui non si riesce a giocare piu, sempre dopo le 23 è troppo tardi, cmq io marlin e marco ci dovremmo essere gia da ora, ci siete?
The_max_80
11-12-2008, 19:38
ci sono anche io ora...fino a notte inoltrata...
siamo in 2 , si aspetta marlin che ha detto che entrava
il tempo che provo a formattare sta maledetta mmc
http://www.takems.com/support/images/product_images/mmc_dv.jpg
The_max_80
11-12-2008, 20:05
il tempo che provo a formattare sta maledetta mmc
http://www.takems.com/support/images/product_images/mmc_dv.jpg
entra dai
The_max_80
11-12-2008, 20:12
ragazzi leggete qui, allucinante
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25396125&postcount=477
e ovviamente mia risposta
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25398253&postcount=478
stanno fissati co ste jasper o:O
The_max_80
12-12-2008, 08:20
stanno fissati co ste jasper o:O
cioè fissati è dir poco, quello ha 32 anni e mi accusa di disseminare panico nei forum in maniera sistematica per far smaltire le falcon pensando che io non l'ho presa veramente cosi poi trovo piu facilmente le jasper......è fuori totalmente
The_max_80
12-12-2008, 08:21
Vorrei sapere se siete disponibili tra le 14 e 16
si
cioè fissati è dir poco, quello ha 32 anni e mi accusa di disseminare panico nei forum in maniera sistematica per far smaltire le falcon pensando che io non l'ho presa veramente cosi poi trovo piu facilmente le jasper......è fuori totalmente
so ragazzi:D
The_max_80
12-12-2008, 08:39
so ragazzi:D
si diciamo cosi :asd:
muyauauau oggi dopo le 14 fatevi trovare;)
Si gioca bene col chelsea comunque ;)
Alex come ti sei trovato ieri ?
The_max_80
12-12-2008, 09:48
alex non so, io abbastanza bene anceh se non so se mi trovo meglio con drogba o anelka, ancora non ho feeling con nessuno dei 2 ma credo di essere io, è quelche giorno che ho il non-goal, sarà periodo chi lo sa.......
alex non so, io abbastanza bene anceh se non so se mi trovo meglio con drogba o anelka, ancora non ho feeling con nessuno dei 2 ma credo di essere io, è quelche giorno che ho il non-goal, sarà periodo chi lo sa.......
tranquillo che la butto dentro io :O
The_max_80
12-12-2008, 11:02
tranquillo che la butto dentro io :O
:asd: certo ;)
Dopo le poche partite fatte ieri ho avuto una ottima impressione del Chelsea ;)
Se deve solo vincere da oggi in poi:O
Mi sono trovato bene ;) belle partite e mi piace che un centrocampista attacca e comunque non mi trovo mai scoperto dietro ;) ottimo :D
i risultati palano da soli :O
bella la partita in cui hai fatto il qualsiasi ;)
Mi sono trovato bene ;) belle partite e mi piace che un centrocampista attacca e comunque non mi trovo mai scoperto dietro ;) ottimo :D
i risultati palano da soli :O
bella la partita in cui hai fatto il qualsiasi ;)
Alla grande, vittoria secca 2-0 :O
Possiamo anche cominciare la collaborazione:asd:
torno ora dal lavoro.cosa avete fatto?:)
cagare :(
una partita perse abbiam perso 20 posizioni:muro:
stasera 20.45 vi voglio numerosi :D
stasera 20.45 vi voglio numerosi :D
Fino alle 21.30 ci sono ;)
ltdmarco
12-12-2008, 18:12
io alle 20 entro.....
The_max_80
13-12-2008, 00:27
oggi è andata malissimo, ne abbiamo perse molte, siamo sottotono , mezzi rincoglioniti, chi sa perchè
Cmq in serata io marco e alex perdevamo come cornuti cosi abbiam deciso per dare una scossa di cambiare squadra e ci siamo presi l'arsenal con cui siamo andati direi abbastanza bene, almeno ha un 442 di default
il chelsea è buona ma sembra troppo macchinosa, il bayern perde a livello fisico , per me la migliore era l'inter ma cmq vediamo un po domani come ci pare l'arsenal e poi decidiamo il dafarsi
In tutti i modi siamo noi che siamo sottotono ma non capisco perchè
Possiam cambiare tutte le squadre che vogliamo ma se giochiamo male c'è poco da fare, non c'è squadra che tenga ;)
Son tutte uguali a quel livello: arsenal, chelsea, milan, bayern, una vale l'altra.
A sto punto proviamo pure la juventus:asd:
The_max_80
13-12-2008, 10:42
Possiam cambiare tutte le squadre che vogliamo ma se giochiamo male c'è poco da fare, non c'è squadra che tenga ;)
Son tutte uguali a quel livello: arsenal, chelsea, milan, bayern, una vale l'altra.
A sto punto proviamo pure la juventus:asd:
si infatti l'ho specificato pure io, cambiare squadra è piu che altro per trovare motivazioni entusiasmo e un modulo magari un po diverso
ps: se proviamo la juve mi prendo amauri :D
The_max_80
13-12-2008, 10:45
SPERO DI ESSERE UTLILE AL CLUB.
SI ci serviva un magazziniere :D
si infatti l'ho specificato pure io, cambiare squadra è piu che altro per trovare motivazioni entusiasmo e un modulo magari un po diverso
ps: se proviamo la juve mi prendo amauri :D
Io Chiellini.:asd:
Bhe la motivazione c'è: arrivare in prima divisione:O
The_max_80
13-12-2008, 11:02
Io Chiellini.:asd:
Bhe la motivazione c'è: arrivare in prima divisione:O
si ma per motivazioni intendevo piu che altro entusiasmo non so mi sembriamo mosci
cmq vorrei fare il mio consueto ( e inutile) punto tattico.
Ieri , pur non essendo ancora pienamente in possesso delle qualità del giocatore di club per via dell'inesperienza, sono rimasto piacevolmente sorpreso da tonfy da un punto di vista di scelte, ovvero è stato l'unico che da quando gioco nel club si è piazzato un po piu avanzato nei centrali di centrocampo e mi ha dato 3 palle centrali che non li vedevo dai tempi di federico II qui a palermo e ne sono usciti 3 goal.
Noi abbiam un po bisogno che un centrocampista appoggi le punte ,anche se non c'è nel modulo un 3/4 in realtà u n centrale deve salire, cosi come fa lampard nel chelsea per intenderci, per me quest è il nostro vero punto debole, spesso noi punte abbiamo a disposizione solo palle alte o spalle alla porta. A mio avviso qualcuno dovrebbe specializzarsi nel giocare da centrocapista " un po avanzato" e nel corso delle partite dovremmo mantenere sempre le stesse posizioni, cosi da abituarci ai movimenti l'uno dell'altro.
ps: oggi che orari fare?
ltdmarco
13-12-2008, 12:05
io dovrei entrare alle 13.30...c'e' qualcuno?
The_max_80
13-12-2008, 12:15
io dovrei entrare alle 13.30...c'e' qualcuno?
io
ltdmarco
13-12-2008, 12:16
rettifico non ci sono...che palle!!!!!
The_max_80
13-12-2008, 12:22
rettifico non ci sono...che palle!!!!!
ma dai.....resta a casa , ma ndo vai :D
ltdmarco
13-12-2008, 12:30
Devo imbiancare cazzo....oggi pome non avevo voglia ma mi tocca...
Fanculo!!!!
The_max_80
13-12-2008, 12:31
Devo imbiancare cazzo....oggi pome non avevo voglia ma mi tocca...
Fanculo!!!!
ma comincia piu tardi, cominci alle 13?? :asd:
dalle 17 ;)
The_max_80
13-12-2008, 12:55
ma non c'è nessuno dopo pranzo?
Stò nello spogliatoio ;)
Oggi pomeriggio non se lavora e voglio salire in seconda.
The_max_80
13-12-2008, 12:57
Stò nello spogliatoio ;)
Oggi pomeriggio non se lavora e voglio salire in seconda.
arrivo ma serve il tezo
si ma per motivazioni intendevo piu che altro entusiasmo non so mi sembriamo mosci
cmq vorrei fare il mio consueto ( e inutile) punto tattico.
Ieri , pur non essendo ancora pienamente in possesso delle qualità del giocatore di club per via dell'inesperienza, sono rimasto piacevolmente sorpreso da tonfy da un punto di vista di scelte, ovvero è stato l'unico che da quando gioco nel club si è piazzato un po piu avanzato nei centrali di centrocampo e mi ha dato 3 palle centrali che non li vedevo dai tempi di federico II qui a palermo e ne sono usciti 3 goal.
Noi abbiam un po bisogno che un centrocampista appoggi le punte ,anche se non c'è nel modulo un 3/4 in realtà u n centrale deve salire, cosi come fa lampard nel chelsea per intenderci, per me quest è il nostro vero punto debole, spesso noi punte abbiamo a disposizione solo palle alte o spalle alla porta. A mio avviso qualcuno dovrebbe specializzarsi nel giocare da centrocapista " un po avanzato" e nel corso delle partite dovremmo mantenere sempre le stesse posizioni, cosi da abituarci ai movimenti l'uno dell'altro.
ps: oggi che orari fare?
Sono d'accordo.
Più che la squadra contano queste cose :)
arrivo ma serve il tezo
marlin^?:mbe:
The_max_80
13-12-2008, 13:01
marlin^?:mbe:
arriverà penso
The_max_80
13-12-2008, 13:04
marcoooooooooooooooo lascia stare l'imbiancata e vieni a gioar, imbianca piu tardiiiiiiiiiiiii
marlinnnnnnn lascia stare i panini e vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
fox ma tonfy non c'è?
marcoooooooooooooooo lascia stare l'imbiancata e vieni a gioar, imbianca piu tardiiiiiiiiiiiii
marlinnnnnnn lascia stare i panini e vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
fox ma tonfy non c'è?
Non c'è.
Dai caspita siamo in due :(
The_max_80
13-12-2008, 13:40
ragazzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ps: cmq la dobbiam provare la juve nel club
ragazzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ps: cmq la dobbiam provare la juve nel club
naaa, difesa troppo scarsa.
Ti ho fatto ballare son la samp poi:asd:
The_max_80
13-12-2008, 14:37
naaa, difesa troppo scarsa.
Ti ho fatto ballare son la samp poi:asd:
e si come ho ballato......soprattutto contro la roma......:D
cmq la difesa non è male, considerando di essere pure tutti 85
The_max_80
13-12-2008, 14:38
cmq l'ultima partita contro il real resterà nella memoria :asd:
Bhe ricordati sempre che gioco in manuale ;)
Ergo, è molto più difficile.
La partita col real?
Bha, gol su rimpallo, traversa clamorosa, gol con del piero che cammina da centrocampo e nessuno lo ferma.
Bella comunque:asd:
The_max_80
13-12-2008, 14:42
Bhe ricordati sempre che gioco in manuale ;)
Ergo, è molto più difficile.
La partita col real?
Bha, gol su rimpallo, traversa clamorosa, gol con del piero che cammina da centrocampo e nessuno lo ferma.
Bella comunque:asd:
e lo so che sei in manuale , ma secondo me dovresti mettere semi , in manu non ci gioca nessuno, cmq per compensare mi sono fatto sempre 1 tempo semi e 1 manu, quello dove segnavo ero in semi :asd:
The_max_80
13-12-2008, 14:45
possibile che non c'è nessuno tra alex, marco, marlin tonfy
e lo so che sei in manuale , ma secondo me dovresti mettere semi , in manu non ci gioca nessuno, cmq per compensare mi sono fatto sempre 1 tempo semi e 1 manu, quello dove segnavo ero in semi :asd:
Nono, in semi fa cagare.
La palla segue traittorie troppo prestabilite, in manuale invece riesco a fare dei passaggi assurdi.
Ovvio che contro player di pari livello che giocano in semi sono sfavorito, ma non mi interessa.
Non gioco mai 1vs1 poi.
possibile che non c'è nessuno tra alex, marco, marlin tonfy
tonfy lavora, gli altri non sò :muro:
azzo oggi che ci sono non c'è nessuno... che fate di sabato pomeriggio minchia:O
The_max_80
13-12-2008, 14:48
Nono, in semi fa cagare.
La palla segue traittorie troppo prestabilite, in manuale invece riesco a fare dei passaggi assurdi.
Ovvio che contro player di pari livello che giocano in semi sono sfavorito, ma non mi interessa.
Non gioco mai 1vs1 poi.
si pure io gioco quasi esclusivamente nel club, poi ognuno gioca un po come gli vien meglio, a me il manuale sopratutto il tiro lo vedo da paranoia :D , anche perchè non si puo giocare di prima, di fatto sto li mezzora per indirizzare la palla giusta e l'azione diventa lenta, almeno nel mio caso, io cmq avro giocato 3 mezzi tempi e 2 partite intere col manuale non di piu :mc:
si pure io gioco quasi esclusivamente nel club, poi ognuno gioca un po come gli vien meglio, a me il manuale sopratutto il tiro lo vedo da paranoia :D , anche perchè non si puo giocare di prima, di fatto sto li mezzora per indirizzare la palla giusta e l'azione diventa lenta, almeno nel mio caso, io cmq avro giocato 3 mezzi tempi e 2 partite intere col manuale non di piu :mc:
Il tiro ce l'ho in semi ;)
Vado avedere la tv, dò una occhiata al forum ogni tanto per vedere se entra qualcuno... postate se ci siete...
The_max_80
13-12-2008, 14:51
Il tiro ce l'ho in semi ;)
Vado avedere la tv, dò una occhiata al forum ogni tanto per vedere se entra qualcuno... postate se ci siete...
k
ltdmarco
13-12-2008, 14:52
raga ho finito...faccio doccia e arrivo...
The_max_80
13-12-2008, 14:57
cazzo hai imbiancanto alla velocità della luce all'idea del club, dai io ci sono
The_max_80
13-12-2008, 15:05
cazzo hai imbiancanto alla velocità della luce all'idea del club, dai io ci sono
vai marcooooooo go go go go go go
The_max_80
13-12-2008, 15:12
:cool:
cavolo di doccia si fa, peggio di una donna
cavolo di doccia si fa, peggio di una donna
meglio se giocava tutto zozzo infatti
eccolo
The_max_80
13-12-2008, 15:13
vai ci siamo tutti
aggiornamento in diretta:asd:
ltdmarco
13-12-2008, 15:15
fox muoviti.....io e storm ci siamo...
The_max_80
13-12-2008, 20:20
x caso stasera c'è qualcuno??
ltdmarco
14-12-2008, 12:07
Ciao ragazzi io prima delle partite ci sarei...entro verso le 13.30 se c'e' qualcuno....
The_max_80
14-12-2008, 12:12
Ciao ragazzi io prima delle partite ci sarei...entro verso le 13.30 se c'e' qualcuno....
io alle 14 devo uscire , quindi al max ne potrei fare 1 o 2
ltdmarco
14-12-2008, 13:02
anche io ma non vi vedo...dai entrate che ci facciamo due game...
The_max_80
14-12-2008, 13:03
ragazzi io dalle 23 stasera
bye
Paolo non entra perchè c'è il fratello che scarica.
Ci sentiamo stasera dopo la partita.
Forza juve.:O
Gli so cresciuti i capelli a galliani:asd:
The_max_80
14-12-2008, 21:38
Gli so cresciuti i capelli a galliani:asd:
:asd: siamo io e marco dentro
Arrivo
MArco dai non ci pensare:asd:
The_max_80
15-12-2008, 12:25
chi c'è dopo pranzo??
io e tonfy sicuro.
Ci serve un qualsiasi...
ltdmarco
15-12-2008, 12:30
Io sono in ufficio...raga stasera pero' ci sono...
Ah...dimenticavo....cercate di avvicinarvi alla 2° divisione....non che arrivo stasera e siamo 20° in quarta....
Ieri comunque belle partite e ottimi risultati....
Poi due vittorie a sbaffo con i tipi fenomeni che si sono scollegati.....
Dobbiamo provare a battere i corner come loro....
Io sono in ufficio...raga stasera pero' ci sono...
Ah...dimenticavo....cercate di avvicinarvi alla 2° divisione....non che arrivo stasera e siamo 20° in quarta....
Ieri comunque belle partite e ottimi risultati....
Poi due vittorie a sbaffo con i tipi fenomeni che si sono scollegati.....
Dobbiamo provare a battere i corner come loro....
Peccato per l'ultima persa---
Non ci vuole niente a battere sul primo palo ;)
ltdmarco
15-12-2008, 12:36
Sara' anche una cazzata ma noi ci abbiam provato ed è venuto sul secondo palo...!!!!!!:muro: :muro:
Non mi ricordo chi era a battere...!!!!!:doh:
Sara' anche una cazzata ma noi ci abbiam provato ed è venuto sul secondo palo...!!!!!!:muro: :muro:
Non mi ricordo chi era a battere...!!!!!:doh:
Vabbè basta provarne qualcuno per trovare la giusta forza ;)
E comunque mica è garanzia di goal:O
ltdmarco
15-12-2008, 12:42
Non è garanzia di goal...pero' è molto figo ed intimorisce gli avversari...
Infatti noi subito ci siamo rimasti di merda ed abbiamo preso tre pere....
Non è garanzia di goal...pero' è molto figo ed intimorisce gli avversari...
Infatti noi subito ci siamo rimasti di merda ed abbiamo preso tre pere....
a me non ha fatto nè caldo nè freddo:asd:
The_max_80
15-12-2008, 13:02
siamo io e tonfy dentro.....
The_max_80
15-12-2008, 14:56
ragazzi cmq con gli attaccanti la cosa piu importante è il movimento, serve un attaccante che non sta mai fermo, movimenti ad uncino, ad andare incontro alla palla, ad allargarsi ecc se no chi ha la palla se gli attaccanti stanno fermi o in fuorigioco non ha modo di passarla e poi la perde, anche se il passaggio è sporco, ovvero si è coperti dal difensore bisogna cercare di liberarsi
abbiamo trasmessa la consueta nota tattica
fine delle trasmissioni :asd:
ltdmarco
15-12-2008, 15:06
raga quel 5-0 non mi piace molto...cazzo che voglia di giocare.....
Ma la classifica in foto è prima o dopo la sconfitta???
Stasera dopo cena ci siete vero????altrimenti strippo....
The_max_80
15-12-2008, 15:08
raga quel 5-0 non mi piace molto...cazzo che voglia di giocare.....
Ma la classifica in foto è prima o dopo la sconfitta???
Stasera dopo cena ci siete vero????altrimenti strippo....
ci siamo, ora cmq siamo verso la 30esima posizione
cmq a mio avviso ci dobbiamo specializzare nei ruoli e non cambiarli a seconda di chi c'è e chi no, chi fa l'ala la deve fare sempre ,chi la punta ecc cosi si capiscono i movimenti e si fanno capire anche alla squadra e si gioca piu " a memoria"
ragazzi cmq con gli attaccanti la cosa piu importante è il movimento, serve un attaccante che non sta mai fermo, movimenti ad uncino, ad andare incontro alla palla, ad allargarsi ecc se no chi ha la palla se gli attaccanti stanno fermi o in fuorigioco non ha modo di passarla e poi la perde, anche se il passaggio è sporco, ovvero si è coperti dal difensore bisogna cercare di liberarsi
abbiamo trasmessa la consueta nota tattica
fine delle trasmissioni :asd:
Calcola che Paolo è da poco che gioca in club e ancora non si abitua bene ai movimenti.
Un pò presto per criticarlo ;)
Te che giochi da mesi invece hai perso delle palle assurde in difesa, regalandole all'avversario.
Vedi il 3-3.
Occorre un pò più di concentrazione, soprattutto chi gioca col qualsiasi.
Il pomeriggio, in mancanza di alex e marco lo faccio io il qualsiasi (mi setto il passaggio in semi).
ci siamo, ora cmq siamo verso la 30esima posizione
cmq a mio avviso ci dobbiamo specializzare nei ruoli e non cambiarli a seconda di chi c'è e chi no, chi fa l'ala la deve fare sempre ,chi la punta ecc cosi si capiscono i movimenti e si fanno capire anche alla squadra e si gioca piu " a memoria"
Hai ragione.
Dato che il pomeriggio non abbiam qualsiasi non si deve giocar allora.
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
io stasera dalle 21 ci sono :)
The_max_80
15-12-2008, 19:26
Calcola che Paolo è da poco che gioca in club e ancora non si abitua bene ai movimenti.
Un pò presto per criticarlo ;)
Te che giochi da mesi invece hai perso delle palle assurde in difesa, regalandole all'avversario.
Vedi il 3-3.
Occorre un pò più di concentrazione, soprattutto chi gioca col qualsiasi.
Il pomeriggio, in mancanza di alex e marco lo faccio io il qualsiasi (mi setto il passaggio in semi).
aspetta aspetta, ragazzi qui non si possono suggerire movimenti o altre situazioni tattiche che subito passate sulla difensiva
Precisiamo: non sto criticando nessuno, c'è molta differenza tra critiche e suggerimenti alla squadra ;). In secondo luogo non ho fatto nomi....;) , ho generalizzato perchè quei suggerimenti potevano essere utili a tutti coloro che prendano gli attaccanti.
Parlando di tonfy in particolare mi pare che nei giorni passati avevo avuto parole di lode adirittura, dicendo che era l'unico che mi lanciava centralmente ecc ecc, quindi lungi da me fare critiche, ma proprio per inesperienza come hai detto tu credo che dei suggerimenti possano essere utili proprio perchè siamo una squadra, fatti quindi in tal senso ;), non ci vedo niente di male, anche se ripeto io ho generalizzato perchè credo che gli attaccanti in genere debbano fare certe cose indipendentemente da chi li prende non mi riferivo a nessuno in particolare
In merito al qualsiasi, non credo che le cose si risolvono " sollevandomi dall'incarico" anche se cio come sai mi fa solo piacere per il mio odio verso il qualsiasi piu volte manifestato, nel senso che il discorso non è la scelta del qualsiasi. Per esempio ultimamente si perdeva molto con alex, eppure si era andati bene 1 mese, io stesso batto nel 1vs1 agevolmente alex, con marco è piu equilibrata ma ho un piccolo vantaggio , quindi a sto punto in teoria non sono io il problema al qualsiasi, credo solamente che giocare in 5 è diverso che giocare in 3, come è diverso giocare in 4. Se ricordi anche con marco 2 pomeriggi fa eravamo andati molto male, e poi di sera invece che eravamo 4 molto bene. E' una questione di come siamo messi in campo ( chi è dove gioca), cmq se non sono + il qualsiasi pomeridiano torno al mio ruolo e non posso che essere felice :)
La specializzazione dei ruoli infatti era proprio per imparare bene ognuno i suoi movimenti, e sapere anche il tuo compagno che movimenti tende a fare cosi da servirlo bene, era un tentativo di organizzarci per bene
The_max_80
15-12-2008, 19:44
Caro storm l'importante ora è arrivare in prima, e sicuramente è fondamentale ponderare le partite, scendere in campo sempre al meglio e tutti noi dovremmo essere onesti e metterci dove realmente rendiamo.
Per questo ribadisco che io giochero' sempre nel ruolo CC e spero che lo facciate anche voi, cosi diventeremo una vera squadra anzi uno squadrone.
Per quanto mi riguarda potete sempre girarmii vostri pensieri su tutto , non mi offendo mai anzi la giro sempre a scherzo perche amo divertirmi in allegria
Spero che il pad vi piaccia
:D :D
ma infatti non mi pare che avevo detto qualcosa che poteva portare ad offendere qualcuno
ps: come potranno confermare il mio "qualsiasi" era un favore alla squadra in quanto il pome non lo voleva fare nessuno( tanto meno io)
The_max_80
15-12-2008, 22:32
no assulutamente non mi sono sentito offeso perche non mi sono state rivolte alcune offese. era per il futuro... tranquillissimo
:D :D :D :D :) :) :)
bene, perchè ovviamente non c'era la minima intenzione :) , sono le mie consuete note tattiche a cui vi dovete abituare :O :asd:
Un saluto all'amico fox e complimenti per la squadra :D
ps: chissa se un giorno non ci incontreremo di nuovo su Xbox 360...:)
Pes6 rulez!
Un saluto all'amico fox e complimenti per la squadra :D
ps: chissa se un giorno non ci incontreremo di nuovo su Xbox 360...:)
Pes6 rulez!
Ciao carissimo.
Lo sai che, qualora decidessi di prendere fifa e la 360, un posto nel club per te ci sarà sempre:O
The_max_80
16-12-2008, 10:18
Chi c'è dopo pranzo?
i soliti penso visto che marco lavorae non erro
Ciao carissimo.
Lo sai che, qualora decidessi di prendere fifa e la 360, un posto nel club per te ci sarà sempre:O
Mi sembra scontata anche la fascia di capitano :O
A presto! ;)
Mi sembra scontata anche la fascia di capitano :O
A presto! ;)
Minimo:O
ltdmarco
16-12-2008, 11:01
esatto oggi lavoro.....comunque ho notato che abbiamo meno difficolta' quando siamo in tanti a giocare...in tre in avanti è molto più dura perchè spesso ci troviamo ad attaccare in due perchè per il "qualsiasi" spesso è dura appoggiare l'azione d'avanti con i centrocampisti... Per cui secondo me il modulo migliore quando siamo in pochi è il 4-3-3 con il qualsiasi che prende la punta laterale non selezionata dagli altri due...
Quando siamo in tanti andiamo a nozze invece...
The_max_80
16-12-2008, 11:13
esatto oggi lavoro.....comunque ho notato che abbiamo meno difficolta' quando siamo in tanti a giocare...in tre in avanti è molto più dura perchè spesso ci troviamo ad attaccare in due perchè per il "qualsiasi" spesso è dura appoggiare l'azione d'avanti con i centrocampisti... Per cui secondo me il modulo migliore quando siamo in pochi è il 4-3-3 con il qualsiasi che prende la punta laterale non selezionata dagli altri due...
Quando siamo in tanti andiamo a nozze invece...
è perfettamente cosi, in 3 il qualsiasi è molto piu dura , dovendo da soli praticamente contrastare 3 o 4 avversari tutti " mentalmente autonomi" quindi le variabili, gli imprevisti e il pressing aumenta esponenzialmente. Quando si è in 4 o 5 invece ognuno pensa per se e il qualsiasi puo meglio giostrare i giocatori che ha venendo aiutato dagli altri, sia come scelte nei passaggi, sia perchè gli altri attirano a se il pressing che quindi viene sgravato al qualsiasi. Quando si gioca in 3 e l'avversario è forte e numeroso il qualsiasi diviene quasi un suicidio , meglio lasciare alla cpu.
E' per questo che il pome andiamo peggio (si è palesata la cosa con lo stesso marco che di sera sembrava fortissimo e 2 o 3 pomeriggi fa si andava malissimo, o anche quando di sera siamo rimasti solo in 3 io alex e marco che si è cominciato a perdere).
ltdmarco
16-12-2008, 12:04
Cosa intendevi dire con "marco la sera SEMBRAVA fortissimo"???
Ricordati che in realta' io sono THE GREAT WALL.......:cry: :cry:
Ok oggi mi setto il passaggio in semi e lo faccio io il qualsiasi ;)
The_max_80
16-12-2008, 12:22
Cosa intendevi dire con "marco la sera SEMBRAVA fortissimo"???
Ricordati che in realta' io sono THE GREAT WALL.......:cry: :cry:
:asd: sembrava no nel senso che non lo eri :asd: era per rimarcare la differenza tra pome e sera :asd:
minkia che siete permalosi tutti quanti :D
ltdmarco
16-12-2008, 12:25
:mc: :mc:
:asd: sembrava no nel senso che non lo eri :asd: era per rimarcare la differenza tra pome e sera :asd:
minkia che siete permalosi tutti quanti :D
Quanti goal ti sei mangiato ieri sera:asd:
The_max_80
16-12-2008, 12:27
Quanti goal ti sei mangiato ieri sera:asd:
pochi, ne ho fatti a raffica ;) :asd:
The_max_80
16-12-2008, 12:39
io sono gia dentro
pochi, ne ho fatti a raffica ;) :asd:
:eek:
The_max_80
16-12-2008, 13:20
:eek:
:read:
ultimamente sembra abbiate le mestruazioni :asd:
state calmi, dopo 5 giorni passano :asd:
Allora oggi ho fatto il qualsiasi... non è andata malaccio.
Rispetto al single però i giocatori mi sembrano goffi, impacciati, lenti a passare la palla... bho.:rolleyes:
Abbiam fatto poi una partita lasciando la difesa al pc ed abbiamo vinto 4-1:asd:
ltdmarco
16-12-2008, 17:27
Raga com'e' andata oggi pome???
Stasera a che ora ci si becca???
Raga com'e' andata oggi pome???
Stasera a che ora ci si becca???
4 divisione, ventesimi circa.
Per le 21.15 ci sono.
Stasera però non dobbiamo perderne manco una.:mad:
The_max_80
16-12-2008, 17:43
Allora oggi ho fatto il qualsiasi... non è andata malaccio.
Rispetto al single però i giocatori mi sembrano goffi, impacciati, lenti a passare la palla... bho.:rolleyes:
Abbiam fatto poi una partita lasciando la difesa al pc ed abbiamo vinto 4-1:asd:
5-2 ;)
era quello che in partita quando facevo io il qualsiasi provavo a spiegarvi, purtroppo il qualsiasi non funziona bene, non so cosa è, se si è in 4 o 5 questo difetto si lima, in 3 si acuisce rendendo le cose abbastanza difficili soprattutto considerando che io gia di mio gioco con altri moduli per difendere meglio( no 442). Infatti oggi pome siamo andanti tendenzialmente come sempre il pome, 2 sconfitte , 2 pareggi e 2 vittorie con 1 con qualsiasi cpu.
Imho servirebbe un quarto giocatore il pomeriggio o aiutare con un cc
Ps: fare una formazione difensiva e farla gestire al pc potrebbe essere una buona idea
ps2: fox tu come sei messo a ping con la tua adsl e che adsl hai?
The_max_80
16-12-2008, 17:45
ultimamente sembra abbiate le mestruazioni :asd:
state calmi, dopo 5 giorni passano :asd:
è vero :asd:
ltdmarco
16-12-2008, 18:28
io arrivo alle 22 circa...
io ci sono dalle 20.50 :)
The_max_80
16-12-2008, 18:46
io ci sono dalle 20.50 :)
anche io, quindi si aspetta fox per le 21.15
CastaTop86
16-12-2008, 20:42
ciao a tutti..alcuni di voi dovrebbero avermi tra gli amici in quanto partecipavo al vecchio clud di HWU..volevo sapere se è possibile partecipare a questo club pro, o se devo passare una selezione all'ingresso :D !
grazie ciao a tutti
ciao a tutti..alcuni di voi dovrebbero avermi tra gli amici in quanto partecipavo al vecchio clud di HWU..volevo sapere se è possibile partecipare a questo club pro, o se deve passare una selezione all'ingresso:D !
grazie ciao a tutti
Ciao casta.
Allora per il momento siamo al completo.
Qualora avessimo bisogno di nuove forze saresti il primo ad entrare.;)
Grazie per l'interessamento comunque.
Ciao.
CastaTop86
16-12-2008, 20:50
ok grazie! :cry:
ltdmarco
17-12-2008, 14:24
Raga aggiornatemi un po' dai!!!!1
Siamo in prima??
:D :D
ltdmarco
17-12-2008, 14:31
Bravi ragazzi....così mi piacete....
No come al solito che vanificate i miei sforzi serali per risalire di posizione....:D :D :D
ltdmarco
17-12-2008, 15:03
Bene ragazzi.....dopo il milan sono operativo stasera....
The_max_80
17-12-2008, 15:37
azzo 12 di fila
The_max_80
17-12-2008, 15:54
ma che boiata ,siamo 3 in 50esima posizione, che 12 di fila, 12 di fila perse :asd:
ltdmarco
17-12-2008, 16:09
ohhhh raga non fate scherzi....
ma che boiata ,siamo 3 in 50esima posizione, che 12 di fila, 12 di fila perse :asd:
LOOOOOOOOl
Occhio che non ne abbiam persa manco una oggi...:O
The_max_80
17-12-2008, 16:40
LOOOOOOOOl
Occhio che non ne abbiam persa manco una oggi...:O
e si si :D
e si si :D
Vero, controlla le partite di oggi...:O
The_max_80
17-12-2008, 17:32
Vero, controlla le partite di oggi...:O
appunto spuntano 2 sconfitte :asd:
appunto spuntano 2 sconfitte :asd:
Impossibile, ne abbiam pareggiate due.
Perse 0.
ltdmarco
17-12-2008, 19:43
Raga chi c'e' stasera?? io entro dopo il milan---
The_max_80
17-12-2008, 19:47
io ci sono, dai sta partita del milan non conta niente, lasciala stareeeee
ci sono
ancora co sta banda de pensionati marcoooo:asd:
ltdmarco
17-12-2008, 19:53
non posso non guardare il milan...mi si offendono i ragazzi rossoneri
The_max_80
17-12-2008, 19:54
non posso non guardare il milan...mi si offendono i ragazzi rossoneri
ma dai ma cosa sara milan-banda bassotti, è piu importante il torneo birra moretti, dai vieni qui....vieni qui.......
dai dai c'è un terzo sennò gioco a gears
The_max_80
17-12-2008, 20:01
dai dai c'è un terzo sennò gioco a gears
tonfy non c'è ? cmq penso che alex entrerà a breve
marco non mi fare incazzare :mad: :mad: :mad: :mad:
subito qui, SUBITO QUI!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi io sono a fare la visita di natale a dei parenti.scrivo dal portatile di mia cugina non so a che ora torno. Vincete anche per me :D
Marco lascia perdere il milan e tieni alto l'onore del club :O
The_max_80
17-12-2008, 20:11
ragazzi io sono a fare la visita di natale a dei parenti.scrivo dal portatile di mia cugina non so a che ora torno. Vincete anche per me :D
Marco lascia perdere il milan e tieni alto l'onore del club :O
no.....la visita di natale no.............
arrivo io, datemi il tempo di fare il ruttino
The_max_80
17-12-2008, 20:19
arrivo io, datemi il tempo di fare il ruttino
va beh, marlin, meglio che niente :asd:
ragazzi scusate se sono scappatto.la mia piccolina si è svegliata è ha vomitato tutto :(
a domani ragazzi :)
ragazzi scusate se sono scappatto.la mia piccolina si è svegliata è ha vomitato tutto :(
a domani ragazzi :)
Figurati, non c'è da scusarsi ;)
Gli ha fatto male qualcosa che si è mangiata?
The_max_80
18-12-2008, 12:48
chi c'è dopo pranzo
Dopo l'ultima partita persa credo proprio che non toccherò il gioco per qualche mese.
Ci rivediamo il prossimo anno:muro:
Mi dedicherò un pò a gers ;)
The_max_80
18-12-2008, 16:05
Dopo l'ultima partita persa credo proprio che non toccherò il gioco per qualche mese.
Ci rivediamo il prossimo anno:muro:
Mi dedicherò un pò a gers ;)
:asd: ma sei serio?
:asd: ma sei serio?
certo:O
The_max_80
18-12-2008, 16:08
certo:O
The_max_80
18-12-2008, 19:11
io ci sono sul tardi :)
tardi quanto?
The_max_80
18-12-2008, 19:16
ma in sostanza stasera chi c'è?
ltdmarco
18-12-2008, 19:25
io ho cena aziendale.....penso faro' tardi....
The_max_80
18-12-2008, 19:36
io ho cena aziendale.....penso faro' tardi....
pure tu,
ltdmarco
18-12-2008, 19:57
è molto gettonata questa serata per la cena aziendale-......
The_max_80
18-12-2008, 20:08
è molto gettonata questa serata per la cena aziendale-......
cmq io mi vedo un filmetto e poi mi attacco, quindi intorno alle 23
The_max_80
19-12-2008, 11:21
ragazzi oggi per me è l'ultimo giorno, forse stasera non riesco neanche
Se qualcuno c'è dopo pranzo facciamo le partite del saluto :asd:
Raga ma avete contatti msn?
ltdmarco
19-12-2008, 11:47
Io oggi pome non riesco, nonostante non sia in ufficio ho da fare dei lavori in casa.....
MSN:ltdmarco79@hotmail.it
un augurio di buon natale e felice anno nuovo a tutti ragazzi :)
io parto stasera e non so se sarò presente prima del 6.
spero che facciate delle belle vacanze e che vi riposiate per bene :O perchè la sfida continua :O :D
un augurio di buon natale e felice anno nuovo a tutti ragazzi :)
io parto stasera e non so se sarò presente prima del 6.
spero che facciate delle belle vacanze e che vi riposiate per bene :O perchè la sfida continua :O :D
Auguri anche a te caro ;)
dove vai di bello?
vado a lecce per 15 giorni.andiamo a trovare i genitori di mia moglie :D
aspettano le bambine come io aspettavo babbo natale da piccolo :asd:
The_max_80
19-12-2008, 20:18
ragazzi prima dei saluti, ci siamo io e marco se c'è un terzo mi faccio giusto un paio di partite
al di la ovviamente di fox mimetizzato in gears
The_max_80
19-12-2008, 21:22
Beh ragazzi io domani parto e torno il 4 di gennaio.
Quindi ragazzi auguri a tutti, buon natale e buon anno nuovo, auguri anche a fox che fa il compleanno mi pare gli ultimi di dicembre.
Ci vediamo.....l'anno prossimo :asd:
Grazie raga, auguri a tutti ;)
guri a tutti gli amici del club.
un augurio ancor più grande agli amici ladri di fuorigioco!
guri a tutti gli amici del club.
un augurio ancor più grande agli amici ladri di fuorigioco!
chi vuol esser ladro di fuorigioco?
chi è la squadra che attacca:?
http://i716.photobucket.com/albums/ww163/esimiomigna/screenshotco3.png (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
a: il Siena
b: el itner
c: el trivela
d: el vampeta
Era millimetrico dai:asd:
Era millimetrico dai:asd:
per favore non andare ot e rispondi al quiz
risposta d:stordita:
:cry:
ma nooooooooooooooo!
:cry:
ma nooooooooooooooo!
:Prrr:
:Prrr:
dai, vado a vedermi la mia iuve.
pensaci bene...chiedi aiuto a casa per la risp. a dopo!
cicca_91
23-12-2008, 11:17
ci sono anche io sul live...mi chiamo cicca1091 aggiungetemi in tanti...:P se e necessario anche su msn...grazie mille....|!!!
ltdmarco
23-12-2008, 11:35
Raga sono un po' in astinenza da club....
cicca_91
23-12-2008, 12:11
ci sono anche io sul live...mi chiamo cicca1091 aggiungetemi in tanti...:P se e necessario anche su msn...grazie mille....|!!!
auguri a tutto il club
speriamo che il nuovo anno ci porti la first class
ltdmarco
24-12-2008, 18:44
Auguri a tutti....ribadisco che sono in astinenza da club....sto fracassando un po' di gente in 1VS1 ma voglio il club....
CastaTop86
25-12-2008, 18:48
capo..ma un regalino di natale?:D
son sempre il coda per un posticino..
OT scusa fox se declino i tuoi inviti a gears, ma in qst momento non lo ho!
giannica
28-12-2008, 16:49
ci sono anche io: Dinho887
The_max_80
04-01-2009, 15:33
io sono tornato, voi come siete messi?
io sono tornato, voi come siete messi?
stormmmmmmmmmmmmmmmmmmm
marco has a problem, ha bisogno di te............ vieni subito on line
The_max_80
04-01-2009, 15:36
stormmmmmmmmmmmmmmmmmmm
marco has a problem, ha bisogno di te............ vieni subito on line
non sono a casa, ma che problemi ha?
non sono a casa, ma che problemi ha?
praticamente...
ha iniziato a veder male fifa, è stato disconnesso, al riavvio della consolle 4 led rossi. riavvia di nuovo, avvia fifa al momento di premere start viene buttato fuori.....
extremly sintetic
ltdmarco
04-01-2009, 15:40
Storm HELP HELP!!!!
La console inizialmente mi ha dato qualche problemino del tipo che mi si è bloccata un paio di volte mentre giocavo a fifa....poi ad un successivo avvio mi si sono accesi tutti i led rossi....ora sono spariti ma quando gioco a fifa gia' nell'arena mi si blocca oppure vedo artefatti e non riesco a giocare!!!!!
HELP
The_max_80
04-01-2009, 15:40
dai, vado a vedermi la mia iuve.
pensaci bene...chiedi aiuto a casa per la risp. a dopo!
visto la partita della juve e i favori arbitrali , io al posto tuo, non mi lamenterei ;)
The_max_80
04-01-2009, 15:43
Storm HELP HELP!!!!
La console inizialmente mi ha dato qualche problemino del tipo che mi si è bloccata un paio di volte mentre giocavo a fifa....poi ad un successivo avvio mi si sono accesi tutti i led rossi....ora sono spariti ma quando gioco a fifa gia' nell'arena mi si blocca oppure vedo artefatti e non riesco a giocare!!!!!
HELP
allora al 90% deve andare in garanzia, per te che sei al nord credo che in 7 -9 gg avrai la console a casa, a me è arrivata dopo 11 gg
cmq, quando la console è accesa il led dell 'alimentatore di che colore è?
prova poi a staccare tutti i cavi , staccare anche l'hd e fai partire il gioco da lettore cd, senza hd quindi ( con la nuova dash non so se ti chiede l'aggiornamento e dove te lo fa, magari non si puo andare senza hd, ma tu prova)
visto la partita della juve e i favori arbitrali , io al posto tuo, non mi lamenterei ;)
sempre a far il piangina... dai aiutiamo marco :D
Un bel viaggetto in Germania, c'è poco da fare ;)
ltdmarco
04-01-2009, 16:28
Adesso mi sono comparsi tre led rossi....pero' non capisco...se spengo e riaccendo i led rossi scompaiono e va tutto ok fino alla dashboard....
Solo se avvio un gioco mi da problemi....
Che palle....
The_max_80
04-01-2009, 20:30
Adesso mi sono comparsi tre led rossi....pero' non capisco...se spengo e riaccendo i led rossi scompaiono e va tutto ok fino alla dashboard....
Solo se avvio un gioco mi da problemi....
Che palle....
in funzione quale è il colore del led dell'alimentatore
alexesp2009
04-01-2009, 23:19
mi piacerebbe molto entrare nel club se va bene ditemi come fare per entrare
nikname : alexesp2008
email_msn: alessandro.esposito@nettuno.com
ciao e grazie
ltdmarco
05-01-2009, 00:07
In funzione il led è verde....
Siete rientrati tutti?
In settimana ricominciamo?
Siamo in quinta divisione...
ltdmarco
05-01-2009, 10:46
Raga ho gia' rimediato il muletto.....in tempi record....
La mia è gia' in riparazione.....venerdì me la ridanno.....quindi quando volete io ci sono.....
ltdmarco
05-01-2009, 11:18
Prego di leggere qua.....
http://www.xboxliveclan.it/fptc/
Secondo me è una figata assurda e dobbiamo assolutamente farlo....
Prego di leggere qua.....
http://www.xboxliveclan.it/fptc/
Secondo me è una figata assurda e dobbiamo assolutamente farlo....
Assolutamente da fare, informatevi un attimo che iscrivo la squadra.
Vediamo un pò gli orari così ci regoliamo con la disponibilità.
The_max_80
05-01-2009, 11:42
Assolutamente da fare, informatevi un attimo che iscrivo la squadra.
Vediamo un pò gli orari così ci regoliamo con la disponibilità.
sembra godurioso,:asd:, ma ci sono date fisse per giocare e relativi orari?
sembra godurioso,:asd:, ma ci sono date fisse per giocare e relativi orari?
Bho, nel pomeriggio leggo un pò il regolamento e vediamo un pò...
Ragazzi tornato anche io ora dalle vacanze :D
18 ore di viaggio in macchina :cry: una nebbia da far schifo :mad:
da domani dopo un bel riposino sarò di nuovo operativo :O
un salutone a tutti
Ragazzi tornato anche io ora dalle vacanze :D
18 ore di viaggio in macchina :cry: una nebbia da far schifo :mad:
da domani dopo un bel riposino sarò di nuovo operativo :O
un salutone a tutti
Grande, bentornato ;)
bienvenido a todos
quanti chili avete messo?
bienvenido a todos
Bho, non ho bilancia :D
Bho, non ho bilancia :D
:rolleyes:
ltdmarco
05-01-2009, 13:14
Stasera alle 18 non c'e' nessuno????
bienvenido a todos
la mia si rifiutava già prima di natale di pesarmi,figurati ora :p
:rolleyes:
CE vo U fisicccccccc:asd:
Stasera alle 18 non c'e' nessuno????
Dovrei ;)
io oggi lavoro
domani tutto il giorno nella città dello stretto a vedere la giuve
Raga lo vogliamo fare stò torneo allora?
Mi par di capire che è un 5vs5 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.