View Full Version : Club***HWUP PRO*** FIFA09
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
[
18]
19
20
21
ltdmarco
07-05-2009, 09:17
io invece si!!!!!
ahahahahah
The_max_80
07-05-2009, 12:41
No :)
Ah, oggi non ci sono.
anche io non dovrei esserci
quindi oggi non si gioca?:stordita:
ltdmarco
07-05-2009, 13:08
tranquillo si gioca...tanto alla fine max c'e' :D :D
Su fox posso anche credere che nn ci sia.....ma max non ci abbandona...poi alex c'e' giusto??
http://www.corrieredellosport.it/images/Articolo/84i/C_2_Articolo_67380_testo_1.jpg
ragazzi io alle 18 non ci sono...Invece stasera sì, se ci siete! :)
io stasera ci sono e vedete di esserci che son tre giorni che non gioco :p
ltdmarco
07-05-2009, 16:58
mi sembra giusto...alex!!!!!
Al massimo siamo io tu e fra...e spacchiamo il culo
mi sembra giusto...alex!!!!!
Al massimo siamo io tu e fra...e spacchiamo il culo
ESATTO :O
ma che max non entri proprio ve lo do 20 a 1 :asd:
The_max_80
07-05-2009, 18:08
ESATTO :O
ma che max non entri proprio ve lo do 20 a 1 :asd:
:asd:
ragazzi per stasera ancora non lo so , sono attualmente fuori casa. Vedo di esserci cmq :D
ragazzi per stasera ancora non lo so , sono attualmente fuori casa. Vedo di esserci cmq :D
Sono meglio di un bookmaker :O
io alle 21 sono online :O
Oggi 5-2-2 serata un po così,ci può stare ;)
The_max_80
07-05-2009, 22:33
serata negativa. Ne abbiam perse 2.
ultima partita persa con degli scarsoni assoluti prendendo 4 pere. Credo che c'è bisogno per chi ha i ruoli piu logoranti di un po di riposo,la concentrazione cala fisiologicamente ad un certo punto.
Tuttavia record sempre positivo: 98-10-17
KidRiver
07-05-2009, 23:08
---GSR CAMPIONI DI XBOXLIVECLAN E D'ITALIA---
http://nospam ("http://nospam)
ltdmarco
08-05-2009, 07:52
serata negativa. Ne abbiam perse 2.
ultima partita persa con degli scarsoni assoluti prendendo 4 pere. Credo che c'è bisogno per chi ha i ruoli piu logoranti di un po di riposo,la concentrazione cala fisiologicamente ad un certo punto.
Tuttavia record sempre positivo: 98-10-17
Si in effetti ieri ero un po' deconcentrato nelle ultime partite....complice comunque la mia stanchezza fisica dovuta alle poche ore di sonno...non tanto al gioco....vedrete che oggi saro' di nuovo in formissima.....
Volevo aggiungere che siamo campioni d'Italia morali...avendo fatto quello che tutti noi sappiamo..!!!! E QUA CHIUDO IL DISCORSO!!!!
ginoldfield
08-05-2009, 08:30
Bravi ragazzi,altro che pro,
Ora speriamo tutti nel campionato europeo,poi mondiale e infine intergalattico
:stordita:
Oggi 5-2-2 serata un po così,ci può stare ;)
:rolleyes:
Non vi posso lasciare cazzo:stordita:
Bravo bravo, ora torna a mangiare la nutella va :)
P.s. Non c'è bisogno di scrivere carattere 10, leggiamo lo stesso.
KidRiver
08-05-2009, 10:26
Non rosikate...per voi SZERU TITULI!!!
Segnalato.
A quanto pare ve ne fregate della volontà dei mod :)
The_max_80
08-05-2009, 11:26
Non rosikate...per voi SZERU TITULI!!!
e chi rosika......:) :asd:.......forse non entrate nella mentalità di chi non gliene frega niente, di chi è adulto è ha altri pensieri, di chi ha la ragazza e ringraziando il cielo ha altro da fare e altre soddisfazioni (:oink:), di chi ha la laurea vicino, il lavoro, i figli, la propria prima casa di proprietà...........
.....su... torna a giocare... queste cose le capirai tra qualche anno.
Ciao e buon divertimento.
ps: cerchiamo di rispettare i moderatori e le loro indicazioni, visto che qui TUTTI siamo ospiti di chi ci da dei servizi gratuiti, è segno perlomeno di buona educazione.
Domanda nabba a cui però non ho ancora trovato risposta.
Da poco io ed alcuni amici abbiamo fondato un club a fifa09.
Per partecipare alle partite a club "classificate" il metodo è quello di passare dallo "spogliatoio"? Non esiste un altro metodo? :muro:
Noi dopo più di 80 partite non abbiamno alcun tipo di punteggio, risulta tutto a "-" a parte il numero di vittorie, sconfitte e pareggi visibili nella scheda del club.
So che il metodo di punteggio non è quello determinato dalle vittorie ma dal punteggio complessivo dei player??? Tradotto? :mc:
Grazie per le risposte :)
The_max_80
08-05-2009, 12:39
Domanda nabba a cui però non ho ancora trovato risposta.
Da poco io ed alcuni amici abbiamo fondato un club a fifa09.
Per partecipare alle partite a club "classificate" il metodo è quello di passare dallo "spogliatoio"? Non esiste un altro metodo? :muro:
Noi dopo più di 80 partite non abbiamno alcun tipo di punteggio, risulta tutto a "-" a parte il numero di vittorie, sconfitte e pareggi visibili nella scheda del club.
So che il metodo di punteggio non è quello determinato dalle vittorie ma dal punteggio complessivo dei player??? Tradotto? :mc:
Grazie per le risposte :)
non capisco la parte che ti ho messo in grassetto
cmq per entrare in classifica devi vincere le partite che giochi, e lo puoi fare soltanto passando dallo spogliatoio
Come vi chiamate? cosi controllo
ltdmarco
08-05-2009, 12:43
Bravo bravo, ora torna a mangiare la nutella va :)
P.s. Non c'è bisogno di scrivere carattere 10, leggiamo lo stesso.
Anche a me va la nutella!!!!cazzo come mi andrebbe!!!!!
Sono bimbo minkia anche io fox??
Anche a me va la nutella!!!!cazzo come mi andrebbe!!!!!
Sono bimbo minkia anche io fox??
Yngwie74
08-05-2009, 13:13
A questo punto avete davvero passato il limite. Intanto ti sospendo a tempo indeterminato, e poi si vede se procedere oltre.
non capisco la parte che ti ho messo in grassetto
cmq per entrare in classifica devi vincere le partite che giochi, e lo puoi fare soltanto passando dallo spogliatoio
Come vi chiamate? cosi controllo
Grazie mille per la risposta :)
Il gruppo si chiama PesFriends.
La parte in grassetto si riferisce a quanto avevo letto tempo fa non ricordo dove però :( E cioè che oltre al metodo vittorie sconfitte, esisterebbe un altra valutazione al club determinata dalle prestazioni dei facenti parte al club, durante le partite in modalità club per l'appunto.
Spero di essermi spiegato meglio.
The_max_80
08-05-2009, 13:37
Grazie mille per la risposta :)
Il gruppo si chiama PesFriends.
La parte in grassetto si riferisce a quanto avevo letto tempo fa non ricordo dove però :( E cioè che oltre al metodo vittorie sconfitte, esisterebbe un altra valutazione al club determinata dalle prestazioni dei facenti parte al club, durante le partite in modalità club per l'appunto.
Spero di essermi spiegato meglio.
allora distinguiamo le questioni
1) ho trovato il vostro club, usate il real madrid. record 45v 36p 149 s.
Ora per entrare in classifica ci vogliono circa 1800 punti, pero voi se non entrate in classifica non potete sapere quanti punti avete.
I punti li ricevete vincendo le partite e ve li perdete perdendo le partite(:p ), piu sono forti i team che affrontate piu punti ricevete se vincete, piu sono scarsi piu vi tolgono punti se perdete.
Ora Noi siamo entrati in classifica quando avevamo circa 60 vittorie e 10 sconfitte. Cio ti fa capire come il vostro record sia troppo negativo per permettervi di entrare in classifica, avete troppo pochi punti. Bisogna avere almeno il doppio di vittorie sulle sconfitte.
Ora per quel club servirebbero almeno 200 vittorie senza perderne per entrare in classifica, forse sarebbe meglio ricrearlo.
2)Le valutazioni dei singoli non inficiano-migliorano la posizione di club (o almeno cosi sembra), è una valutazione personale del singolo che resta tale.
ciao, magarìi si ci becca in random
The_max_80
08-05-2009, 14:10
oggi cambiando dns ho ricominciato a vincere
poi ne ho persa una, c'era terry che correva piu di anelka. poi è arrivato il rapporto livelli....notate qualcosa di strano......?!?
The Stormkill [Livello 27] contro ultrAslan68 [Livello 99]
0 - 1 (punteggio finale)
Punti livello di abilità = 42
è evidente che ha tuutti i livelli dei giocatori messi a 99
poi ne ho persa una, c'era terry che correva piu di anelka. poi è arrivato il rapporto livelli....notate qualcosa di strano......?!?
che sei una pippa...
ti fai battare da un 99 cicciobombo come ronaldo :D
allora distinguiamo le questioni
1) ho trovato il vostro club, usate il real madrid. record 45v 36p 149 s.
Ora per entrare in classifica ci vogliono circa 1800 punti, pero voi se non entrate in classifica non potete sapere quanti punti avete.
I punti li ricevete vincendo le partite e ve li perdete perdendo le partite(:p ), piu sono forti i team che affrontate piu punti ricevete se vincete, piu sono scarsi piu vi tolgono punti se perdete.
Ora Noi siamo entrati in classifica quando avevamo circa 60 vittorie e 10 sconfitte. Cio ti fa capire come il vostro record sia troppo negativo per permettervi di entrare in classifica, avete troppo pochi punti. Bisogna avere almeno il doppio di vittorie sulle sconfitte.
Ora per quel club servirebbero almeno 200 vittorie senza perderne per entrare in classifica, forse sarebbe meglio ricrearlo.
2)Le valutazioni dei singoli non inficiano-migliorano la posizione di club (o almeno cosi sembra), è una valutazione personale del singolo che resta tale.
ciao, magarìi si ci becca in random
Sì esatto è proprio il nostro team :)
Sei stato chiarissimo ed esaustivo.
Eravamo partiti con l'idea di giocare tutto in manuale e solo recentemente ci siamo resi conto che ottenere risultati in questa maniera è impossibile. Soprattutto per il fatto che quasi tutti gli avversari optano per l'all automatico. Noi ora siamo una ibrido, giochiamo in semi. Ci divertiamo, qualche volta vinciamo ma non abbiamo la sensazione che sia l'IA a governare quanto decidiamo di fare :)
Spero che in fifa10 mettano dei filtri anche per la modalità club e che questa sia implementata meglio... potendo scegliere magari in delle stanze chi affrontare e non solo in maniera random.
Grazie ancora e magari ci si trova live :)
The_max_80
08-05-2009, 14:44
è evidente che ha tuutti i livelli dei giocatori messi a 99
incredibile dopo di questo gioco con un altro.....
squadra all stars con tutti i giocatori 99 e i vari c.ronaldo, messi. torres e via dicendo e poi ll portiere prende la palla con le mani e sta 60 minuti senza che si potesse giocare mentre il cronometro scorre.
Al che riesco a togliergli palla facendomi espellere 3 giocatori a furia di falli.
Prendo palla e vado a vincere la partita......
Magical ViLLA 7 [Livello 30] contro The Stormkill [Livello 27]
2 - 3 (punteggio finale)
Punti livello di abilità = 41
The_max_80
08-05-2009, 14:45
Sì esatto è proprio il nostro team :)
Sei stato chiarissimo ed esaustivo.
Eravamo partiti con l'idea di giocare tutto in manuale e solo recentemente ci siamo resi conto che ottenere risultati in questa maniera è impossibile. Soprattutto per il fatto che quasi tutti gli avversari optano per l'all automatico. Noi ora siamo una ibrido, giochiamo in semi. Ci divertiamo, qualche volta vinciamo ma non abbiamo la sensazione che sia l'IA a governare quanto decidiamo di fare :)
Spero che in fifa10 mettano dei filtri anche per la modalità club e che questa sia implementata meglio... potendo scegliere magari in delle stanze chi affrontare e non solo in maniera random.
Grazie ancora e magari ci si trova live :)
prego!
in manual è proprio impossibile :D
The_max_80
08-05-2009, 15:21
ci siete alle 18?
dovrei esserci
The_max_80
08-05-2009, 15:30
dovrei esserci
Probabile
ci facciamo desiderare :asd:
ltdmarco
08-05-2009, 15:35
forse alle 18 bidono....se mi vedete entro led 18.30 ci sono altrimenti dopo cena fino alle 22....
The_max_80
08-05-2009, 15:48
forse alle 18 bidono....se mi vedete entro led 18.30 ci sono altrimenti dopo cena fino alle 22....
stasera non ci sono
ragazzi
visto che marco non c'è e forse c'è un oretta la sera, visto che fox non c'è, visto che siamo stanchi dopo aver tirato la carretta per giorni con ritmi infernali, direi direttamente di non giocare oggi, se marco c'è alle 18 magari si arriva a 100 v, giusto 2 partite e di sera non giochiamo, tra l'altro quando cambiamo formazione, nel senso ceh mancano in molti, è sempre piu dura vincere.
Stasera non ci sono neanche io magari domani pomeriggio
ok ragazzi, per me va bene!
The_max_80
09-05-2009, 12:11
yesssss, ma dopo le prove della f1 che sono alle 14
ltdmarco
09-05-2009, 12:43
io sono gia' dentro....
yesssss, ma dopo le prove della f1 che sono alle 14
:nono:
ltdmarco
09-05-2009, 12:49
nooooo dopo devo andarmene io...diciamo che ci sono fino alle 16 massimo....
nooooo dopo devo andarmene io...diciamo che ci sono fino alle 16 massimo....
idem
ltdmarco
09-05-2009, 13:00
quindi???
Quelli con la squadra tarocca erano di 3 divisione.
che schifo :nono:
The_max_80
09-05-2009, 17:24
che schifo, non solo squadra tarocca nei nomi ma anche tutti valori 99 e difesone.
Cmq ho notato che da qualche giorno c'è stata l'esplosione di sta cosa qui, probabilmente si è diffusa l'informazione su come fare.
(zar)sheva
09-05-2009, 18:09
che schifo, non solo squadra tarocca nei nomi ma anche tutti valori 99 e difesone.
Cmq ho notato che da qualche giorno c'è stata l'esplosione di sta cosa qui, probabilmente si è diffusa l'informazione su come fare.
ahh ecco,le cose tornano allora!!:muro:
dai su spiegate anche a me come fanno?
c'e' stata un'esplosione di gente che gioca con Stoke City etc... e sembrano degli androidi.... :mbe:
The_max_80
09-05-2009, 18:35
ahh ecco,le cose tornano allora!!:muro:
dai su spiegate anche a me come fanno?
c'e' stata un'esplosione di gente che gioca con Stoke City etc... e sembrano degli androidi.... :mbe:
come fanno non lo so , quello che so è che si possono fare 2 cose (o entrambe) o si ci fa la squadra all star (ibra+ronaldo+messie+ecc.ecc.) oppure si ci mette i giocatori con tutti valori 99 oppure all star con valori tutti 99 :asd:
purtroppo alla fine del ciclo di vita di fifa oramai tra server assurdi e cheaters non è piu un gioco giocabile e godibile in pieno
Infatti.
Aggiungici poi tutti i bimbiminkia che si sconnettono puntualmente quando perdono.
Riusciamo a finire una partita su 15.
stasera c'è qualcuno? anche sul "tardi", tipo 22.30 :stordita:
The_max_80
09-05-2009, 19:10
stasera c'è qualcuno? anche sul "tardi", tipo 22.30 :stordita:
io faccio 2 giorni di riposo da fifa mentale e fisico, ho i polsi che scricchiolano :asd:
io faccio 2 giorni di riposo da fifa mentale e fisico, ho i polsi che scricchiolano :asd:
pure io...:asd:
ltdmarco
09-05-2009, 19:13
io non ci saro'
The_max_80
09-05-2009, 21:29
pure io...:asd:
io non ci saro'
no
io rientro lunedi ;)
vi concedo la giornata libera :read: :asd:
Ola gente. Vi siete riposati? Stasera si va in terza :asd:
buondì e buona settimana .....
in culo alla balena per la vostra scalata al vertice
Ciao a todos.
Come va Dario?
ltdmarco
11-05-2009, 09:10
Buon inizio settimana a tutti....io son riposatissimo...
Stasera si saleeeeeee!!!!!
ltdmarco
11-05-2009, 09:12
Qualcuno ha tempo di capire come funziona questa sorta di campionato??
magari possiamo ancora iscriverci oppure tenerla in considerazione per il futuro....
http://www.esl.eu/eu/fifa09/clanwar/ladder/
Ciao a todos.
Come va Dario?
tutto bene .... grazie.
con la xbox peggio degli alcolisti anonimi... disintossicamento puro.
dopo la visita del 19 vado alla ricerca di un gioco che non stressi troppo la mano
di te che mi dici?
io sono bello carico! questa sera si fa strage! :O
The_max_80
11-05-2009, 14:44
io alle 18 non ci sono al 100%
ltdmarco
11-05-2009, 19:33
io sono dentro....a che ora entrate??
io e marco siamo pronti entrate please :O
The_max_80
11-05-2009, 19:46
ragazzi io sono appena arrivato, ora devo mangiare, subito dopo entro.
Ottime partite ieri. Quarta divisione raggiunta. Da notare nell'unica sconfitta di ieri non giocava max :asd:
io sono dentro....a che ora entrate??
cioè....
un carico da 11 per le citazioni!
The_max_80
12-05-2009, 09:31
Ottime partite ieri. Quarta divisione raggiunta. Da notare nell'unica sconfitta di ieri non giocava max :asd:
embe diciamo pure che nelle uniche 2 sconfitte su 20 partite io non giocavo :O
The_max_80
12-05-2009, 09:32
cioè....
un carico da 11 per le citazioni!
mi riepilogate le stat che aggiorno la prima pagina?
ltdmarco
12-05-2009, 14:03
Ragazzi ci siamo per giocare alle 18.30???
Altrimenti vado in spiaggia con il cane...hihihihihihi
Ragazzi ci siamo per giocare alle 18.30???
Altrimenti vado in spiaggia con il cane...hihihihihihi
Con il cane?
Pensavo con una bella stangona:stordita:
ltdmarco
12-05-2009, 14:08
con ricky 10 minuti e me la rimedia....
The_max_80
12-05-2009, 14:47
io ci sono
ltdmarco
12-05-2009, 16:02
ok allora si gioca...
fox tanto entra...comunque siamo in tre....
con ricky 10 minuti e me la rimedia....
come dire... tira più un pelo di cane che un pelo di f.
ltdmarco
12-05-2009, 17:28
beh il mio è addestrato....non è che appena lo porti in giro ti rimedia subito roba.....
ocio che oggi abbiamo na sfiga clamorosa.:rolleyes:
ocio che oggi abbiamo na sfiga clamorosa.:rolleyes:
pazzesco veramente :rolleyes:
Ragazzi stasera ci sono solo sul tardi.
ragazzi io potrei ritardare di 10/15 minuti scusate :fagiano:
avvertitemi quando ci siete che entro
Stò gioco più passa il tempo e più peggiora.
Ieri la metà dei tiri finiva sul legno.
Oasis ne avrà presi na quindicina.
Il gioco che andava na chiavica, caricamente al rallentatore.
The_max_80
13-05-2009, 10:24
Stò gioco più passa il tempo e più peggiora.
Ieri la metà dei tiri finiva sul legno.
Oasis ne avrà presi na quindicina.
Il gioco che andava na chiavica, caricamente al rallentatore.
purtroppo fra 3 mesi esce fifa 10 e oramai questo è abbandonato, è stato "cheaterato" del tutto, server andati da 2 mesi ecc.
fra tre mesi ? Ma di solito esce a ottobre ,altro che tre mesi ....
The_max_80
13-05-2009, 11:09
fra tre mesi ? Ma di solito esce a ottobre ,altro che tre mesi ....
fifa 08 è uscito i primi di settembre, sarebbero 4, cmq ho detto una data cosi per dire che fra non molto esce e stanno con la testa li
fifa 08 è uscito i primi di settembre, sarebbero 4, cmq ho detto una data cosi per dire che fra non molto esce e stanno con la testa li
Non vuol dire nulla.
Perchè esce il seguito devono peggiorare quello attuale?
Il servizio deve essere uguale dall'inizio alla fine.
The_max_80
13-05-2009, 11:16
Non vuol dire nulla.
Perchè esce il seguito devono peggiorare quello attuale?
Il servizio deve essere uguale dall'inizio alla fine.
si ma di fatto è chiaramente abbandonato, poi i motivi se li sanno loro
si ma di fatto è chiaramente abbandonato, poi i motivi se li sanno loro
Guarda tutti i problemi son cominciati da quando hanno introdotto la nuova modalità.
Causerà troppo sovraccarico ai server con conseguente rallentamento e bug vari del gioco.
Prima andava alla grande.
(zar)sheva
13-05-2009, 11:36
Guarda tutti i problemi son cominciati da quando hanno introdotto la nuova modalità.
Causerà troppo sovraccarico ai server con conseguente rallentamento e bug vari del gioco.
Quoto col cucchiaio a Fox ;)
mamma mia ragazzi...che palle sti pali/traverse :asd:
The_max_80
13-05-2009, 14:51
ci sono passato anche io :hic:
passerà , col tempo passerà :asd:
ci sono passato anche io :hic:
passerà , col tempo passerà :asd:
Ora la spedisci direttamente in curva:asd:
si si ... ho notato anche io. Comunque ad essere sinceri i problemi si hanno solo nelle partite "club" , perchè nel 1 vs 1 non ho mai problema se non sporadicamente
togli assistito al tiro :read:
The_max_80
13-05-2009, 15:01
Ora la spedisci direttamente in curva:asd:
si si ... ho notato anche io. Comunque ad essere sinceri i problemi si hanno solo nelle partite "club" , perchè nel 1 vs 1 non ho mai problema se non sporadicamente
togli assistito al tiro :read:
Penso proprio che giochi in semi.
Penso proprio che giochi in semi.
allora mente :O
E' statisticamente provato che in assistito si prendono pali e traverse a gogo, in semi e manuale o la tiri addosso al portiere o le spari fuori da 2 mt.
Avrà dimenticato le impostazioni :D
Non c'è niente di male sia ben chiaro, anche io uso spesso l'assistito.. ah già ma voi siete pro :asd:
E' statisticamente provato che in assistito si prendono pali e traverse a gogo, in semi e manuale o la tiri addosso al portiere o le spari fuori da 2 mt.
Non c'è niente di male sia ben chiaro, anche io uso spesso l'assistito.. ah già ma voi siete pro :asd:
Nono, fidati :)
Gioco in semi ;)
Ragazzi, voi ci siete alle 18.30? :stordita:
The_max_80
13-05-2009, 17:11
assistito-semi-manuale sono modi differenti di interpretare il gioco ognuno con le sue difficoltà e i suoi benefici.
c'è gente che senza il manuale non riesce a giocare, vedi fox che gia in semi si trova male e viceversa, personalmente penso che sopratutto nel tiro le impostazioni manuali siano errate come concezione, non c'è infatti la visuale ne la sensibilità del joypad per sfruttarla, si vuole dare piu realismo ma poi alla fine si da solo piu tiri a casaccio. Penso che il realismo in un videogame possa e debba essere l'interpretazione del computer della tua volontà non gia il grado al millesimo di spostamento di una levetta analogica fatta con il pollice senza poi come detto una visuale decente( fronte porta)
Detto questo in auto di fatto non si puo giocare, visto che miri in alto e va in basso :asd:, io avrei fatto uscire il gioco solo con il semi.
The_max_80
13-05-2009, 17:12
Gioco in semi ;)
Ragazzi, voi ci siete alle 18.30? :stordita:
si
marco?
speriamo che arrivi :stordita:
speriamo che arrivi :stordita:
:fagiano:
The_max_80
13-05-2009, 17:52
che famo?
si aspetta marco
The_max_80
13-05-2009, 18:08
ok!
mi sa che ci vediamo direttamente stasera
mi sa che ci vediamo direttamente stasera
ok, va bene. Io tanto non guardo la partita...
ltdmarco
13-05-2009, 18:49
ragazzi sono tornato ora.....purtroppo stasera non ci saro'....a domani...!!
che si fa stasera ragazzi?Si gioca con me come qualsiasi o non giochiamo?Fatemi sapere :)
che si fa stasera ragazzi?Si gioca con me come qualsiasi o non giochiamo?Fatemi sapere :)
Io direi di giocare! :D
The_max_80
13-05-2009, 19:31
Io direi di giocare! :D
ma fox non c'è?
ma fox non c'è?
ha risposto lui
No esco un pò.
Non dovrei tornare troppo tardi però.
boh..se volete iniziamo io alex e max con il 442...fatemi sapere!
eleonora390
13-05-2009, 19:41
Ragà,che voi sappiate,quando diventerà CLASSICS sto gioco?
Ragà,che voi sappiate,quando diventerà CLASSICS sto gioco?
è già platinum ;)
eleonora390
13-05-2009, 19:58
è già platinum ;)
Ho sbagliato a postare,non era questo il gioco inerente alla domanda,l'ho già Fifa 09 classics,scusate e grazie per la risposta........;)
Ho sbagliato a postare,non era questo il gioco inerente alla domanda,l'ho già Fifa 09 classics,scusate e grazie per la risposta........;)
No problem! :D
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Che serata del cavolo.Prima partita molto sfigata e abbiam perso.Poi 6 vittorie consecutive,infine stavamo vincendo 3-0 mi disconnette dal live
e lo fa ogni volta che proviamo a giocare :mad:
The_max_80
13-05-2009, 21:55
dopo 5 vittorie consecutive perdiamo per disconnessione con degli scarsoni, meglio smettere
ps: una donna nel 3d, non fatela uscireeeee!!!! :asd:
ltdmarco
14-05-2009, 09:11
quindi avete guadagnato posizioni o perso ieri sera?
Perse, a causa della partita persa per disconnessione :(
The_max_80
14-05-2009, 09:37
avevamo guadaganto poi ne abbiamo perse una 20 ina per la disconnessione, diciamo che all'incirca siamo li, forse 10 posizioni sotto.
ragazzi io alle 18 non ci sono; ci becchiamo stasera alle 21! ;)
ltdmarco
14-05-2009, 11:54
stasera presente.....anche allle 18 probabilmente....
cambio di programma ragazzi: ci sono anche alle 18!! :D
ltdmarco
14-05-2009, 16:55
io ragazzi sono gia' online...vi aspetto....
Poi dopo alle 19.30 devo scappare e stasera non ci saro' cazzo....
Per cui fate in fretta....volgio giocare.....
The_max_80
14-05-2009, 16:57
io ci sono, a sto punto se stasera non c'è manco fox non giochiamo
Ciao ragazzi stasera non ci sono neanche io :muro:
Come è andata?
1 vittoria 3 pareggi 1 sconfitta
Partite TUTTE dominate...lasciamo perdere va :rolleyes:
The_max_80
14-05-2009, 18:24
1 vittoria 3 pareggi 1 sconfitta
Partite TUTTE dominate...lasciamo perdere va :rolleyes:
2 vittorie
hahah non ho mai giocato peggio di stasera:asd:
Ad ogni modo da due centimentri tiravano fuori o sui pali :(
The_max_80
14-05-2009, 18:59
oggi hidalgo ha visto quelli dell'inter. L'acquisto è fatto.
El principe è dell'inter.
http://www.calciopro.com/wp-content/uploads/2009/04/milito.jpg
Si rovina all'inter, poraccio.
ma senti sto juventino cosa dice! :Prrr:
The_max_80
14-05-2009, 19:24
si è vero , che palle vincere ogni anno qualcosa, molto meglio zseru tituli :asd:
ma senti sto juventino cosa dice! :Prrr:
si è vero , che palle vincere ogni anno qualcosa, molto meglio zseru tituli :asd:
Tutto da vedere:O
The_max_80
14-05-2009, 20:05
Tutto da vedere:O
beh non vedo cosa possa vincere la juve, mentre l'inter almeno la supercoppa italiana gia l'ha vinta :asd:
beh non vedo cosa possa vincere la juve, mentre l'inter almeno la supercoppa italiana gia l'ha vinta :asd:
torna Moggi e mette a posto le cose :read:
torna Moggi e mette a posto le cose :read:
:read: Non avrei saputo dirlo meglio :sisi:
ltdmarco
14-05-2009, 21:12
ragazzi io sono rientrato ora....se qualcuno entra giochiamo...fra ed io ci siamo
Abbiamo vinto, ora lasciamo un pò di spazio all'inter.;)
The_max_80
14-05-2009, 22:51
Abbiamo vinto, ora lasciamo un pò di spazio all'inter.;)
beh è dal 2003 che non c'è un titolo in casa juve ;) :p
beh è dal 2003 che non c'è un titolo in casa juve ;) :p
Periodo di transizione
fatti valere fox, in mezzo a tutti sti interistacci....
ot
raga vi interessano?
http://www.zipzoomfly.com/images/product/10006082.jpg
ram 2GB Kit (2 x 1 gb) PC2-6400 4-4-4-12 240pin DIMM
The_max_80
15-05-2009, 10:23
Periodo di transizione
The_max_80
15-05-2009, 10:24
ot
raga vi interessano?
no, io monto le ddr3
no, io monto le ddr3
e cietto tu ciai l'astronave! :D
The_max_80
15-05-2009, 10:27
e cietto tu ciai l'astronave! :D
Buongiorno :O
Ci siete alle 18? Ditemi di sì che ho bisogno di sfogarmi dopo gli orrori visti ieri :asd:
:muro:
Premetto che se la prima partita si mette come ieri stacco.
:muro:
Premetto che se la prima partita si mette come ieri stacco.
speriamo sia stata solo una giornata sfortunata :sperem:
The_max_80
15-05-2009, 13:16
ci sono.
preferisco quando si hanno momenti sfortunati giocare, se no non si esce.
Andiamo e se posso dire la mia , niente piu passaggini e passaggelli , quando si è li si tira e si rompe la porta
ci sono.
preferisco quando si hanno momenti sfortunati giocare, se no non si esce.
Andiamo e se posso dire la mia , niente piu passaggini e passaggelli , quando si è li si tira e si rompe la porta
il problema è che quando tiriamo becchiamo o il palo o la traversa :asd: :asd:
The_max_80
15-05-2009, 13:18
il problema è che quando tiriamo becchiamo o il palo o la traversa :asd: :asd:
sempre meglio di fare il passaggino che viene intercettato o è lungo o è in fuorigioco :asd:
ot
raga vi interessano?
Per un momento ho pensato che le avessi tolte dal mio case :asd:
sempre meglio di fare il passaggino che viene intercettato o è lungo o è in fuorigioco :asd:
Dipende.
The_max_80
15-05-2009, 15:59
io ci sono dalle 18.00 circa
The_max_80
15-05-2009, 17:26
io ci sono , si aspetta marco
fatemi sapere quando entra
ltdmarco
15-05-2009, 17:35
entro ora
@ alex, fox
ci siete stasera?
Ciao ragazzi come è andata stasera? Io ho degli ospiti a cena e non so a che ora se ne vanno :rolleyes:
we winnnnnnnnn:O
E quante? :O
quindi mi sa che stasera non si gioca :fagiano:
3 o 4
Pensavo 10-11 dalla faccina :asd:
quindi mi sa che stasera non si gioca :fagiano:
Io non credo ci sarò :(
ci si becca domani allora ragazzi :O
Per un momento ho pensato che le avessi tolte dal mio case :asd:
anche tu le c4?
vorrei prendere ora 2*2 ma sn c5. se li metto insieme che succede?
fox è finito prison :cry:
sto mettendo giù la 21 e 22
fox è finito prison :cry:
sto mettendo giù la 21 e 22
Non ho visto nemmeno una puntata di quelle nuove.
Mi scoccia ma quando ho tempo devo rivedermi tutta la stagione, non mi ricordo nulla così.
anche tu le c4?
Implode il pc:asd:
Implode il pc:asd:
dai.... dici davvero? quindi non posso mettere insieme c4 e c5
dai.... dici davvero? quindi non posso mettere insieme c4 e c5
scherzo, non sono informato :D
scherzo, non sono informato :D
:D
The_max_80
16-05-2009, 10:48
anche tu le c4?
allora 4 gb di ram non ti servono, anzi non ti servono manco 2 gb, ti direi di andare avanti con i 2 gb. tra l'altro i sistemi operativi a 32bit riconoscono soltanto 3 gb ;)
tu vuoi riempire in sostanza tutte e 4 gli slot con 1*1 e 2*2 ??
il problema non è il c4 o c5 il problema sono tutti gli slot pieni che spesso non fanno funzionare bene il sistema.
The_max_80
16-05-2009, 11:31
chi c'è oggi pomeriggio?
io e marco si
te come va la mano
decisamente meglio, ma quando la sforzo mi si irrigidisce un pò l'avambraccio.
marted' ho di nuovo visita per fare il test di conduzione (un gradino sotto l'elettromiografia)
allora 4 gb di ram non ti servono, anzi non ti servono manco 2 gb, ti direi di andare avanti con i 2 gb. tra l'altro i sistemi operativi a 32bit riconoscono soltanto 3 gb ;)
tu vuoi riempire in sostanza tutte e 4 gli slot con 1*1 e 2*2 ??
il problema non è il c4 o c5 il problema sono tutti gli slot pieni che spesso non fanno funzionare bene il sistema.
ho la scheda video integrata che si ciuccia fino a 512 ram.
quindi per il sistema si ridurrebbero a 1.5
o trovo altre corsair dello stesso tipo c4 che costano sui 35 € oppure metto direttamente 2*2 che su un sito le ho trovate a 37 €
in quest'ultimo caso dovrei liberarmi dei 2*1 che posseggo. il negozio in permuta non se le prende x questioni di garanzia :rolleyes:
se no... compro una scheda video migliore (della hd 3200 integrata) ma cmq di fascia bassa così dedico i 2 giga tutte al sistema
The_max_80
16-05-2009, 11:50
se no... compro una scheda video migliore (della hd 3200 integrata) ma cmq di fascia bassa così dedico i 2 giga tutte al sistema
guarda
premetto che la scehda video condivisa spesso è suscettibbile di abbassamento /riduzione dei mb di ram che usa.
Tutta via anche 1,5 gb tu nn li saturi ne ora ne mai con quel sistema, non li saturo manco io, ci arrivo con crysis tutto al massimo :asd:
Al limite prendi una vga di fascia bassa a 30/35 , è piu comodo.
PErsonalmente il mio consiglio è di non fare niente, da tecnico di direi che non noteresti differenze.
Basta che fai un controllino, guarda quanta ram usi e vedi che se ne usi 500 mb/700 gia è assai :D
io e marco si
perfetto ;)
ltdmarco
16-05-2009, 12:22
io sono dentro...a che ora entrate voi?
io mangio fra poco..14.00 massimo e sono dentro!
The_max_80
16-05-2009, 12:36
io mangio fra poco..14.00 massimo e sono dentro!
2 min.
guarda
premetto che la scehda video condivisa spesso è suscettibbile di abbassamento /riduzione dei mb di ram che usa.
Tutta via anche 1,5 gb tu nn li saturi ne ora ne mai con quel sistema, non li saturo manco io, ci arrivo con crysis tutto al massimo :asd:
Al limite prendi una vga di fascia bassa a 30/35 , è piu comodo.
PErsonalmente il mio consiglio è di non fare niente, da tecnico di direi che non noteresti differenze.
Basta che fai un controllino, guarda quanta ram usi e vedi che se ne usi 500 mb/700 gia è assai :D
che mi dici?
http://img195.imageshack.us/img195/3825/cattura.jpg
The_max_80
16-05-2009, 12:48
che mi dici?
http://img195.imageshack.us/img195/3825/cattura.jpg
ti dico che il pc sta facendo qualcosa, la cpu è al 26%, si dovrebbe vedere mentre il pc è "fermo"
guarda applicazioni e processi
cmq nonostante tutto che il pc va al 26% che non è poco cmq la ram sta sotto 1 gb e ne hai altri 600 totalemente liberi.
cmq come detto il pc ti sta rullando al momento
ti dico che il pc sta facendo qualcosa, la cpu è al 26%, si dovrebbe vedere mentre il pc è "fermo"
guarda applicazioni e processi
cmq nonostante tutto che il pc va al 26% che non è poco cmq la ram sta sotto 1 gb e ne hai altri 600 totalemente liberi.
cmq come detto il pc ti sta rullando al momento
aperto c'è firefox con 160 mega
skype 25
ecbarre 23
utorrent 12
e i servizi di vista
diciamo che adesso il computer sta lavorando nell'ordinario
The_max_80
16-05-2009, 12:59
aperto c'è firefox con 160 mega
skype 25
ecbarre 23
utorrent 12
e i servizi di vista
diciamo che adesso il computer sta lavorando nell'ordinario
prova a chiudere tutto, magari dopo un riavvio e aspetta qualche minuto se senti l'hd rullare, poi vedi cpu e ram.
Cmq la somma delle cose aperte da te fa 220 mb di ram, ne avevi 900 -220 siamo a 680.
In linea con vista, non ti serve altra ram :) potresti aprire tanta tanta altra roba ancora
ltdmarco
16-05-2009, 13:00
io e fra siamo dentro....entrate genteeeee!!!!
Yngwie74
16-05-2009, 13:00
Questo thread non deve essere una chat. Per cose inerenti i PC potete benissimo utilizzare i PM.
Questo thread non deve essere una chat. Per cose inerenti i PC potete benissimo utilizzare i PM.
dai... x così poco, ero uno dei membri di questo club.
cmq la smetto qui. :)
non sn mai stato ripreso da un mod :cry: :cry: :cry:
non si connette più al live ragazzi
The_max_80
16-05-2009, 13:45
non si connette più al live ragazzi
anche l'altro girno ti era successo.
Fai cosi: primo tentativo
spegni console, spegni router , stacca spina console, riattacchi tutto e prova
(aspetta che il router ti torna online)
secondo tentativo.
stacchi lan, vai in impostazioni e cambi orario e data in 00.00 1 gennaio 2005.
spegni, riattacchi lan, riaccendi e prova
anche l'altro girno ti era successo.
Fai cosi: primo tentativo
spegni console, spegni router , stacca spina console, riattacchi tutto e prova
(aspetta che il router ti torna online)
secondo tentativo.
stacchi lan, vai in impostazioni e cambi orario e data in 00.00 1 gennaio 2005.
spegni, riattacchi lan, riaccendi e prova
adesso provo ;)
niente da fare! :muro: :mad:
The_max_80
16-05-2009, 13:54
niente da fare! :muro: :mad:
nietne spegni tutti e riprova fra 20 minuti, noi stiamo giocando con fox
che messaggio di errore ti da?
mi da errore quando tenta di connettersi da internet al live...
non mi da nessun errore specifico, dice solo che c'è un problema :boh:
The_max_80
16-05-2009, 14:01
mi da errore quando tenta di connettersi da internet al live...
non mi da nessun errore specifico, dice solo che c'è un problema :boh:
prova col test del live
prova col test del live
sisi ho provato ma non da errori specifici...:stordita:
Mi fa tipo delle "domande" per vedere se il router è attaccato bene..se sì continuare ecc :asd:
ragazzi sto per spaccare tutto
ragazzi sto per spaccare tutto
moooolto strano
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI :asd:
The_max_80
16-05-2009, 21:35
edit: peccato che marco non ha visto niente :asd:
evabè capiscili, dopo tutti i soldi spesi ed anni ed anni di delusioni stan vincendo finalmente qualcosina :D
Falli esultare.
cmq lo segnalo al mod perchè sta inzozzando e di brutto andando palesement off topic
bannatelo :D
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI :asd:
OT
[SIZE="5"]SIAMO NOIIIIIIIIIII SIAMOOOOOOOOOO NOIIIIIII I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
GRANDISSIMO MILANNNNNNN HAHAHAAHAHHAHAHAHAHA
ZERUUUUUU TITULIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
wwwwwwwwww mourinhoooooooooooooooooooooooooooooooooooo ahahahha
/OT
:winner: :winner: :winner:
evabè capiscili, dopo tutti i soldi spesi ed anni ed anni di delusioni stan vincendo finalmente qualcosina :D
Falli esultare.
cmq lo segnalo al mod perchè sta inzozzando e di brutto andando palesement off topic
Prrrr
The_max_80
17-05-2009, 10:43
:blah:
Falli esultare.
:ahahah: :ahahah: :ahahah:
The_max_80
17-05-2009, 11:50
esit: messo tutto nel post sopra , cosi da non fare ot
Yngwie74
17-05-2009, 14:18
Per parlare di calcio c'e' la sezione apposta sul forum. Mi dispiace ma non voglio veder trasferito qui certe cose che succedono in area sport e motori. Non ve la prendete, ma so gia' come finiscono queste cose.
Rimuovere immediatamente l'immagine riferita ad ambrosini e gli sfotto' alle altre tifoserie.
The_max_80
17-05-2009, 16:01
Per parlare di calcio c'e' la sezione apposta sul forum. Mi dispiace ma non voglio veder trasferito qui certe cose che succedono in area sport e motori. Non ve la prendete, ma so gia' come finiscono queste cose.
Rimuovere immediatamente l'immagine riferita ad ambrosini e gli sfotto' alle altre tifoserie.
ciao, non ti preoccupare qui non puo succedere niente, siamo 6 amici, il clima è tranquillo e isolato dal resto del forum.
Cmq ho cancellato.
ciao, non ti preoccupare qui non puo succedere niente, siamo 6 amici, il clima è tranquillo e isolato dal resto del forum.
Cmq ho cancellato.
mi associo all'amico stormetto :kiss: :eh:
:vicini: :Puke:
certo che da quando son fuori x infortunio dal club x 2 volte ho fatto intervenire il mod :D
Buon inizio di settimana ragazzi :)
Oggi ho parecchio da studiare, quindi FORSE ci sarò sulle 18/18.30, altrimenti a stasera ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.