PDA

View Full Version : Club***HWUP PRO*** FIFA09

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

Foxlady
24-02-2009, 15:22
Possiamo testarlo senza problemi :O

Max mandagli pure l'invito;)

ltdmarco
24-02-2009, 15:26
Bene bene...lui è contentissimo...io anche...

Con il tempo vedrete che ci dara' una grossa mano...

The_max_80
24-02-2009, 15:27
Possiamo testarlo senza problemi :O

Max mandagli pure l'invito;)

ok

marco fammi aggiungere come amico cosi l' invito.

ltdmarco
24-02-2009, 15:30
ok....comunque il tag è ginoldfield

The_max_80
24-02-2009, 15:35
ok....comunque il tag è ginoldfield

deve accettare come amico, poi gli mando l'invito del club che trova nell'hub nei messaggi in arrivo

The_max_80
24-02-2009, 15:38
Bene bene...lui è contentissimo...io anche...

Con il tempo vedrete che ci dara' una grossa mano...

spero entro fifa 10, hahahah cmq sembra avere buone potenzialità. Ma giocava a pes in passato?

ltdmarco
24-02-2009, 15:40
Si era con me nella ladder di pesol.tk....fino all'anno scorso...

Poi sono riuscito a convertirlo a fifa

Foxlady
24-02-2009, 15:40
azz il passaggio pes fifa è traumatico...:O

ltdmarco
24-02-2009, 15:45
Voglio fare un po' lo sborone.....
A PES6 ero DIO!!!!!!

http://pesol.forumcommunity.net/?t=8730565

Foxlady
24-02-2009, 15:47
minchia per arriva alla fine passano 5 minuti:asd:

Ti aro a pes6, lo installo e te bastono :D

ltdmarco
24-02-2009, 15:50
Se guardate anche i mesi prima...ero praticamente sempre nella TOP TEN....

C'erano tutti i + forti ita.....

Comunque fox accetto la sfida....ti rompo....

The_max_80
24-02-2009, 15:57
cmq pes 6 non mi piaceva, troppo arcade, anceh se molti dicono il contrario.

Di fatto il campo era troppo piccolo in proporzione ai giocatori, non si poteva manovrare, si andava di forza , di velocità e sfruttando la difesa che obbiettivamente si muoveva a cazzo di cane lasciando buchi enormi.

fifa 09 è molto piu calcio.

cmq come andava giorgio a pes?

ltdmarco
24-02-2009, 16:01
Era bravino...diciamo che spesso nella ladder riusciva anche ad entrare in serie A....(cosa non semplicissima su pesol.tk)

Pero' aveva alle spalle migliaia di partite....

The_max_80
24-02-2009, 16:03
ragazzi solo a titolo di sondaggio, visto che decidiamo io e fox :asd:

Abbiamo notato che qualcosa a livello statistico nel nostro club attuale non va, rispetto a prima con 1 sola sconfitta ci leva sino a 40 posizioni, mentre ci da 7/10 posizioni a vittoria. Abbiamo usato sto club anche per sperimentare squadre e moduli perdendo partite ad minkiam , ora abbiamo invece un assetto definitivo

Forse il numero di sconfitte rispetto alle vittorie è tale che le prime pesino troppo rispetto alle seconde, di fatto abbiamo bisogno di 4 vittorie per compensare gli effetti di 1 sconfitta mentre prima salivamo come stambecchi :asd: e 1 sconfitta non pesava tanto

Potrebbe essere un'idea quella di creare un nuovo club e partire in maniera pulita e definitiva senza handicap per salire in classifica. Se andiamo bene, gia dopo 30 partite entreremmo in classifica, e se vi ricordate prima che alex aveva il problema dei comandi, con 2 partite vinte salivamo di divisione. Il problema ai comandi di alex ci ha a mio avviso danneggiato in modo irrecuperabile( il problema durò dicembre e gennaio)

Il club attuale potrebbe anceh non essere cancellato facendoci rimanere dentro solo tonfy che non gioca, in caso di ripensamento e volontà di tornare al passato.

Mi sembra anche che con le attuali statistiche non esaltanti siamo un po rassegnati, un po sottotono, per me dovremmo voltare pagina

E' giusto un idea.....

ltdmarco
24-02-2009, 16:07
A me sembra una buona idea....pero' questa cosa è da farsi dopo la conclusione del torneo XBLC..giusto?

Non penso si possa cambiare club in corso di torneo

The_max_80
24-02-2009, 16:09
A me sembra una buona idea....pero' questa cosa è da farsi dopo la conclusione del torneo XBLC..giusto?

Non penso si possa cambiare club in corso di torneo

Cosa c'entra il torneo con il club di fifa?

Non mi sembra ci siano attinenze, potremmo anche non avere un club di fifa e essere iscritti come squadra a xbox clan live ;)

non si usa il club infatti e non era richiesto inserire il proprio nome ufficiale del club in fifa :)

Foxlady
24-02-2009, 16:25
Cosa c'entra il torneo con il club di fifa?

Non mi sembra ci siano attinenze, potremmo anche non avere un club di fifa e essere iscritti come squadra a xbox clan live ;)

non si usa il club infatti e non era richiesto inserire il proprio nome ufficiale del club in fifa :)

Quoto.

Sono d'accordo dai.
Vediamo cosa ne pensano Alex e Marlin
Che nome dovremmo dargli?

The_max_80
24-02-2009, 16:25
Quoto.

Sono d'accordo dai.
Max crea pure il club e manda l'invito a tutti.

Che nome dovremmo dargli?

decidiamo dai, solo hwupgrade mi scoccia

tipo xy di hwupgrade
dove xy è un nomone altisonante :asd:

oppure leviamo proprio hwupgrade , che dite?

Foxlady
24-02-2009, 16:28
decidiamo dai, solo hwupgrade mi scoccia

tipo xy di hwupgrade
dove xy è un nomone altisonante :asd:

oppure leviamo proprio hwupgrade , che dite?

Spe, vediamo che ne pensano alex e marlin

The_max_80
24-02-2009, 16:29
Spe, vediamo che ne pensano alex e marlin

marlin hahahahaahha :) perchè marlin entra anche nel nuovo? :muro: :D

Foxlady
24-02-2009, 16:30
marlin hahahahaahha :) perchè marlin entra anche nel nuovo? :muro: :D

:asd:

The_max_80
24-02-2009, 17:36
mia personale previsione

Inter- manchester 0-2 (1-3)

alex e marlin dite la vostra su sto fatto del club e proponete qualche nome cosi invito direttamente giorgio nel nuovo club :)

Foxlady
24-02-2009, 17:38
mia personale previsione

alex e marlin dite la vostra su sto fatto del club e proponete qualche nome cosi invito direttamente giorgio nel nuovo club :)

Scaramantico è:asd:

The_max_80
24-02-2009, 17:42

Scaramantico è:asd:

forse, pero' onestamente credo che il manchester sia troppo forte per qualsiasi squadra italiana

Foxlady
24-02-2009, 17:43
Noi gli famo il culo:O

The_max_80
24-02-2009, 18:08
mia personale previsione

gioca rivas titolare al posto di cordoba :stordita: :mbe: :muro: :rolleyes:

rettifico la mia previsione in 0-3(1-4):doh:

Markcus
24-02-2009, 18:12
gioca rivas titolare al posto di cordoba :stordita: :mbe: :muro: :rolleyes:

rettifico la mia previsione in 0-3(1-4):doh:

Ma perchè non gioca cordoba?

The_max_80
24-02-2009, 18:20
Ma perchè non gioca cordoba?

scelta tecnica. Credo che dopo bergamo non si fidi piu di cordoba, pero gia manca samuel e rivas in 2 anni ha giocato 3 partite ed è al rientro dopo 3 o 4 mesi, mi sembra assurdo. Gia gioca santon che bravo per quanto sia si troverà sulla fascia di ronaldo. :help:

Markcus
24-02-2009, 18:25
scelta tecnica. Credo che dopo bergamo non si fidi piu di cordoba, pero gia manca samuel e rivas in 2 anni ha giocato 3 partite ed è al rientro dopo 3 o 4 mesi, mi sembra assurdo. Gia gioca santon che bravo per quanto sia si troverà sulla fascia di ronaldo. :help:

PER SCELTA TECNICA? Ma stiamo scherzando...???:doh:

rickymilano
24-02-2009, 18:27
La mia tag è GNOMIZ

aggiungetemi

Markcus
24-02-2009, 18:29
Su sky danno burdisso come centrale...La situazione va di male in peggio...:doh:

The_max_80
24-02-2009, 18:31
Su sky danno burdisso come centrale...La situazione va di male in peggio...:doh:

no senti con rivas stavo male, con burdisso mi sto dando a testate al muro. Burdisso è un flagello, finiamo la partita in 10 se va bene :muro: :muro: :muro:

Markcus
24-02-2009, 18:34
no senti con rivas stavo male, con burdisso mi sto dando a testate al muro. Burdisso è un flagello, finiamo la partita in 10 se va bene :muro: :muro: :muro:

Speriamo che sia un errore...Mi dispiace dirlo, ma a questo punto è meglio sperare che ci sia rivas...

Markcus
24-02-2009, 18:36
Hanno appena ridato le formazioni, e burdisso risulta in panchina...Non si capisce più niente...:stordita:

Foxlady
24-02-2009, 18:47
La mia tag è GNOMIZ

aggiungetemi

:mbe:

The_max_80
24-02-2009, 18:52
:mbe:

questo è il 3d delle libertà, ognuno fa che cazzo gli pare :asd:

Foxlady
24-02-2009, 19:10
questo è il 3d delle libertà, ognuno fa che cazzo gli pare :asd:

Infatti:asd:

Dove te la vedi la partita?
Hai merdaset premium?

alex111
24-02-2009, 19:37
in ordine sparso :O
il club lo possiamo rifondare ;) peccato per le 700 partite :asd: ma ogni sconfitta ora ci penalizza troppo :(
e poi vuoi mettere il gusto di battere club che si credono migliori solo perche abbiam fatto poche partite :asd:
l'inter la vedo male :(
marlin che ha fatto all'esame? :)

alex111
24-02-2009, 20:13
rivas è impresentabile:mad:

alex111
24-02-2009, 20:29
arbitraggio a dir poco di parte :rolleyes:

marlin
24-02-2009, 20:42
marlin si sta flaggellando.....

:cry:

alex111
24-02-2009, 20:45
mi dispiace di cuore :(
andra meglio la prossima volta ;)

marlin
24-02-2009, 20:47
mi dispiace di cuore :(
andra meglio la prossima volta ;)

grazie alex...

fortunatamente mi fa fare il prolungamento del 17 marzo

alex111
24-02-2009, 20:48
grazie alex...

fortunatamente mi fa fare il prolungamento del 17 marzo

ottimo è il modo meno doloroso di superare l'ostacolo ;)

marlin
24-02-2009, 20:49
ottimo è il modo meno doloroso di superare l'ostacolo ;)

stavolta non si sgarra

alex111
24-02-2009, 20:52
stavolta non si sgarra

ammesso che non ci siano partite di club :O :asd:

marlin
24-02-2009, 20:55
ammesso che non ci siano partite di club :O :asd:

a f f a n g u l o :D

The_max_80
24-02-2009, 21:43
ragazzi scegliete un nome che io arrivo a casa e lo creo

The_max_80
24-02-2009, 22:12
ragazzi scegliete un nome che io arrivo a casa e lo creo

vedo che ti siete dati da fare
ragazzi con che nome lo creo....? idee??

@marlin: mi spiace ma il diritto è cazzuto,e si boccia facile. Che domande ti hanno fatto?

@alex: Bella partita. L'inter ha dimostrato di essere al top europeo. Il manchester è la squadra piu forte del mondo ma l'inter ha tenuto testa bene.Premesso che l'arbitraggio è stato scandaloso , di parte nettamente, con un rigore negato all'inter e un fuorigioco inesistente fischiato a ibra lanciato in porta con una miriade di punizione fischiate a interrompere il gioco a favore del mu, premesso questo l'inter è partita maluccio. Si vedeva chiaramente che aveva paura e rivas non aiutava. Primo tempo con 52 % possesso palla mu e qualche tiro in piu, anzi l'inter non ha tirato praticamente.

Secondo tempo con cordoba cambia tutto, inter aggressiva, alla fine posso dire che l'inter ha giocato meglio del mu nel secondo tempo e avuto piu occasione.

Ibra vs c.ronaldo la darei alla pari, gli attacchi sono stati annullati dalle difese.

Con lo 0-0 l'inter parte col vantaggio di non aver subito un goal in casa e che segnandone 1 a manchester il mu deve farne 2, con i pareggi che favoriscono l'inter e non il mu. Ci puo stare.

Alla fine pero penso che passera il mu, che in casa sarà troppo veloce per noi.

The_max_80
24-02-2009, 22:29
allora ragazzi non avendo molte idee io ho creato cosi

ho voluto mantenere hwupgrade per farlo entrare, essendoci un limite di caratteri ho dovuto scrivere hwupgrade, il problema era sostituire il pro e l'ho fatto con dream team

quindi

HwUpgrade Dream Team

IMPORTANTE: fox prima di lasciare il vecchio club fai di tonfy il manager

Edit: avete inviti

marlin
25-02-2009, 06:47
@marlin: mi spiace ma il diritto è cazzuto,e si boccia facile. Che domande ti hanno fatto?

il bello che ero super convinto..addirittura ho scelto l'assistente risp al prof
mi siedo.

prima domanda: il possesso; io tra me (minchia a bomba lo so), inizio:il diritto di godere e disporre delle cose in modo pieno ed esclusivo, entro i limiti e con gli obblighi stabiliti dall'ordinamento giuridico.
:muro:
peccato che quello era la proprietà privata. da lì il vuoto assoluto. non mi son ricordato + nulla.

quindi state facendo un nuovo club?

bravi giovanotti

Foxlady
25-02-2009, 09:37
in ordine sparso :O
il club lo possiamo rifondare ;) peccato per le 700 partite :asd: ma ogni sconfitta ora ci penalizza troppo :(
e poi vuoi mettere il gusto di battere club che si credono migliori solo perche abbiam fatto poche partite :asd:
l'inter la vedo male :(
marlin che ha fatto all'esame? :)
Bene.

rivas è impresentabile:mad:
Ma come si fa a schierare in un ottavo di champions legue, contro una delle squadre più forti al mondo, un giocatore che ha calcato pochissimo il campo quest'anno... bha
marlin si sta flaggellando.....

Mi dispiace.
La prossima volta andrà bene dai :)
allora ragazzi non avendo molte idee io ho creato cosi

ho voluto mantenere hwupgrade per farlo entrare, essendoci un limite di caratteri ho dovuto scrivere hwupgrade, il problema era sostituire il pro e l'ho fatto con dream team

quindi

HwUpgrade Dream Team

IMPORTANTE: fox prima di lasciare il vecchio club fai di tonfy il manager

Edit: avete inviti
Ok :)
Azzeccato il nome.

Ovviamente in difesa utilizzeremo Rivas al posto di Cordoba:asd:

The_max_80
25-02-2009, 10:52
il bello che ero super convinto..addirittura ho scelto l'assistente risp al prof
mi siedo.

prima domanda: il possesso; io tra me (minchia a bomba lo so), inizio:il diritto di godere e disporre delle cose in modo pieno ed esclusivo, entro i limiti e con gli obblighi stabiliti dall'ordinamento giuridico.
peccato che quello era la proprietà privata. da lì il vuoto assoluto. non mi son ricordato + nulla.

quindi state facendo un nuovo club?

bravi giovanotti
azz , è logico che se gli dici la proprietà per il possesso poi sei messo male, ste cose capitano, ci fanno studiare troppe cose a noi che studiamo diritto

ps: ricorda è fondamentale: possesso: situazione DI FATTO tuttavia rilevante per il nostro ordinamento giuridico sia per evitare liti tra i consociati e giustizie private, sia perchè con una veloce tutela del possesso , di regola procedura piu snella e veloce delle azioni petitorie ( azioni a tutela della proprietà) si da uno strumento immediato al possessore che spesso è il leggittimato al possesso (proprietario).

hai gia invito nell hub

The_max_80
25-02-2009, 10:54
Bene.

Ma come si fa a schierare in un ottavo di champions legue, contro una delle squadre più forti al mondo, un giocatore che ha calcato pochissimo il campo quest'anno... bha

Mi dispiace.
La prossima volta andrà bene dai :)

Ok :)
Azzeccato il nome.

Ovviamente in difesa utilizzeremo Rivas al posto di Cordoba:asd:

Mou deve essere impazzito, tanto che la squadra era bloccata , impaurita con un rivas in difesa. Appena è entrato cordoba che ha dato piu sicurezza al reparto è cambiata la partita nettamente

Ragazzi per il club ho mandato inviti a tutti, accettate----fox poi cambia la prima pagina , hai messo tonfy gm?

ps: ma avete seguito il dopo partita alla rai dell 'inter? vergognosi si sono scagliati contro mou dicendo che è un raccontaballe in quanto ha detto che la partita è andata un tempo per uno. Hanno detto che il mu ha dominato in lungo e in largo mentre della roma che ha perso non hanno detto niente di che
che malafede

ltdmarco
25-02-2009, 11:27
Ragazzi ma l'avete vista la partita ieri sera o no?

Il MU ha avuto 5 palle gol nitide, l'inter non ha visto palla praticamente per tutto il primo tempo....campanili che neanche in terza categoria...

Io penso che una squadra come l'inter in casa debba provare a fare due passaggi di fila....non solamente lancioni alla spera in DIO

marlin
25-02-2009, 11:41
azz , è logico che se gli dici la proprietà per il possesso poi sei messo male, ste cose capitano, ci fanno studiare troppe cose a noi che studiamo diritto

ps: ricorda è fondamentale: possesso: situazione DI FATTO tuttavia rilevante per il nostro ordinamento giuridico sia per evitare liti tra i consociati e giustizie private, sia perchè con una veloce tutela del possesso , di regola procedura piu snella e veloce delle azioni petitorie ( azioni a tutela della proprietà) si da uno strumento immediato al possessore che spesso è il leggittimato al possesso (proprietario).

hai gia invito nell hub

capita... purtroppo, mi sentivo un mostro...ed invece ho detto una cagata pazzesca

no davvero, mi ha invitato nel nuovo club?
tu ovviamente farai il regista dietro le punte no? :D

Foxlady
25-02-2009, 11:44
Ho fatto qualche partita classificata.
Possibile che prendono sempre e solo manchester?

Non sò come fate a giocare 1vs1, non mi diverto per nulla.:rolleyes:

marlin
25-02-2009, 11:48
Ho fatto qualche partita classificata.
Possibile che prendono sempre e solo manchester?

Non sò come fate a giocare 1vs1, non mi diverto per nulla.:rolleyes:

prendiamolo anche noi....

Foxlady
25-02-2009, 11:48
prendiamolo anche noi....

In club dici?

marlin
25-02-2009, 11:49
In club dici?

zizi

Foxlady
25-02-2009, 11:54
Ragazzi ma l'avete vista la partita ieri sera o no?

Il MU ha avuto 5 palle gol nitide, l'inter non ha visto palla praticamente per tutto il primo tempo....campanili che neanche in terza categoria...

Io penso che una squadra come l'inter in casa debba provare a fare due passaggi di fila....non solamente lancioni alla spera in DIO

Bhe si, il primo tempo il manchester ha dominato e l'inter deve ringraziare Cesar.
Gli inglesi sono troppo rapidi rispetto a qualsiasi squadra italiana, arrivano sempre prima sulla palla e fanno pochi falli.
C'è anche da dire, come è stato giustamente sottolineato, che Rivas non ne ha azzeccata una e quindi la squadra era mooolto timorosa.
Nel secondo tempo infatti l'ingresso di Cordoba ha dato sicurezza al reparto, e la squadra ha giocato meglio.

Analizzando la prestazione dei singoli, Ibra purtroppo non si smentisce... in europa si caga sempre sotto e non ne azzecca una. :(
Maicon anche'egli sotto tono, rarissimamente è andato avanti.

Se non girano ibra e maicon purtroppo l'inter non va.

Foxlady
25-02-2009, 11:54
zizi

:eek:

:Perfido:

The_max_80
25-02-2009, 11:57
Bhe si, il primo tempo il manchester ha dominato e l'inter deve ringraziare Cesar.
Gli inglesi sono troppo rapidi rispetto a qualsiasi squadra italiana, arrivano sempre prima sulla palla e fanno pochi falli.
C'è anche da dire, come è stato giustamente sottolineato, che Rivas non ne ha azzeccata una e quindi la squadra era mooolto timorosa.
Nel secondo tempo infatti l'ingresso di Cordoba ha dato sicurezza al reparto, e la squadra ha giocato meglio.

Analizzando la prestazione dei singoli, Ibra purtroppo non si smentisce... in europa si caga sempre sotto e non ne azzecca una. :(
Maicon anche'egli sotto tono, rarissimamente è andato avanti.

Se non girano ibra e maicon purtroppo l'inter non va.

beh sai non è un discorso di ibra o adri, se la squadra non sale è difficile che gli attaccanti facciano qualcosa.
In tutti i modi a mio avviso bel secondo tempo dell'inter. ma il mu è troppo forte rispetto credo a tutte le altre squadre del mondo

Foxlady
25-02-2009, 12:05
beh sai non è un discorso di ibra o adri, se la squadra non sale è difficile che gli attaccanti facciano qualcosa.
In tutti i modi a mio avviso bel secondo tempo dell'inter. ma il mu è troppo forte rispetto credo a tutte le altre squadre del mondo

Ibra in italia fa il fenomeno, ogni palla che tocca tenta la giocata e spesso gli riesce.
Fa la differenza.

In europa invece lo vedo timido timido

The_max_80
25-02-2009, 12:16
Ibra in italia fa il fenomeno, ogni palla che tocca tenta la giocata e spesso gli riesce.
Fa la differenza.

In europa invece lo vedo timido timido

si è vero che è intimidito, pero mentre lui era intimidito gli altri si scacazzavano proprio sotto, è un atteggiamente di squadra.

E' devo dire una cosa, almeno quest'anno con mou gli sta dando una certa personalità in quanto gli altri anni si è perso con villareal, valencia e compagnia bella, almeno ora abbiam fatto lo 0-0 con il team piu forte del mondo. Il cemtrocampo in europa vale quello che vale, non è all'altezza, di piu non si puo fare con muntari-stankovic-zanetti

The_max_80
25-02-2009, 12:37
ragazzi stasera come siete messi?

Foxlady
25-02-2009, 12:38
ragazzi stasera come siete messi?

Ci sono.

The_max_80
25-02-2009, 12:38
Ci sono.

non ti vedi la juve? xchè io ho la tv vicino al pc e posso giocare al club

Foxlady
25-02-2009, 12:40
non ti vedi la juve? xchè io ho la tv vicino al pc e posso giocare al club

Dopo la partita ovviamente :D

The_max_80
25-02-2009, 12:43
Dopo la partita ovviamente :D

ok, anche marco c'è dopo, di sicuro non ci sarà alex, ma per me marco puo fare il qualsiasi tranquillamente

marlin
25-02-2009, 12:43
o mmerda

errore e 74

che è?

aiutoooooooooooo

The_max_80
25-02-2009, 12:44
o mmerda

errore e 74

che è?

aiutoooooooooooo

sarebbe bello sapere dove te lo da questo errore :asd:

Foxlady
25-02-2009, 12:45
o mmerda

errore e 74

che è?

aiutoooooooooooo

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo led rossi

marlin
25-02-2009, 12:46
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo led rossi

si accende solo quello in basso a destra con xbox distesa

The_max_80
25-02-2009, 12:48

allora aspetta, non sono i 3 led rossi. stacca tutte le spine, leva l'hd e poi attacca l'alimentatore e prova ad accendere

Foxlady
25-02-2009, 12:48

Dovrebbe essere relativo al cavo video... prova a riavviare la console.

E74 – Errore del cavo AV: provare a cambiare cavo AV

marlin
25-02-2009, 12:51
allora aspetta, non sono i 3 led rossi. stacca tutte le spine, leva l'hd e poi attacca l'alimentatore e prova ad accendere

Dovrebbe essere relativo al cavo video... prova a riavviare la console.

staccato tutto, riavviato ma compare ancora

l'unica cosa che ho fatto è stata quella di staccare il cavo di rete stamattina

The_max_80
25-02-2009, 12:52
staccato tutto, riavviato ma compare ancora

l'unica cosa che ho fatto è stata quella di staccare il cavo di rete stamattina

quando accendi il led dell'alimentatore diventa verde? , prova a cambiare cavo video, hai dei cavi alternativi? o cmq staccalo e riattaccalo anche dalla tv

marlin
25-02-2009, 12:54
quando accendi il led dell'alimentatore diventa verde? , prova a cambiare cavo video, hai dei cavi alternativi? o cmq staccalo e riattaccalo anche dalla tv

il led dell'ali diventa verde
non ho altri cavi

The_max_80
25-02-2009, 12:55
il led dell'ali diventa verde
non ho altri cavi

hai provato a staccarlo anche dalla tv?, non hai amici che te ne possono fare provare uno?

marlin
25-02-2009, 12:57
hai provato a staccarlo anche dalla tv?, non hai amici che te ne possono fare provare uno?

staccati i cavi ma niente

du palle

The_max_80
25-02-2009, 12:58
staccati i cavi ma niente

du palle

marlin lo sai che domani ti vai a comprare un 'altra xbox, ci vogliono 18 giorni per l'rma, 3 giornate di torneo, tutte le rimanenti

marlin
25-02-2009, 12:59
marlin lo sai

no non lo so:D

Foxlady
25-02-2009, 13:00

:rolleyes:

The_max_80
25-02-2009, 13:03

se non lo sai vai a fiducia, tanto qui lo sappiamo tutti

marlin
25-02-2009, 13:08
se non lo sai vai a fiducia, tanto qui lo sappiamo tutti

http://www.youtube.com/watch?v=NtzV4G4kpyI :cry:

allora la mia email su paipal è marlin82 chioccilina gimail com

The_max_80
25-02-2009, 13:11
http://www.youtube.com/watch?v=NtzV4G4kpyI :cry:

allora la mia email su paipal è marlin82 chioccilina gimail com

buon per te, cosi puoi acquistare anche su ebay, anzi no che ti serve subito

marlin
25-02-2009, 13:13
http://www.gamesnation.it/news/1136/errore-e74-per-le-xbox-360.html

21/01/2009
Errore E74 per le Xbox 360
di Shoji Mikimoto

Quando ormai si pensava di aver risolto ogni problema con le fatidiche luci rosse sul quadrante, ecco apparire all’orizzonte una nuova minaccia per le console Microsoft.

Sembra infatti che, in tempi recenti, diverse Xbox 360 abbiano presentato uno strano messaggio di errore, apparso sullo schermo in più lingue. Il messaggio recita, in italiano: "E74 Errore di sistema. Rivolgersi all’Assistenza clienti Xbox".

Contemporaneamente il settore in basso a destra dell’anello luminoso si illumina di rosso, e la console si blocca.

A quanto pare, l’errore potrebbe essere causato da un problema con il cavo A/V, specialmente se esso dovesse danneggiarsi in qualche modo. Tuttavia, se il cavo non risultasse danneggiato, potrebbe trattarsi di un danno molto maggiore, visto che potrebbe riguardare il chip HANA collegato direttamente al cavo A/V.

Al momento, Microsoft non ha ancora dichiarato nulla di ufficiale sulla possibilità di far rientrare eventuali riparazioni nella garanzia triennale che copre le sue console.

The_max_80
25-02-2009, 13:15
http://www.gamesnation.it/news/1136/errore-e74-per-le-xbox-360.html

21/01/2009
di Shoji Mikimoto

Quando ormai si pensava di aver risolto ogni problema con le fatidiche luci rosse sul quadrante, ecco apparire all’orizzonte una nuova minaccia per le console Microsoft.

Sembra infatti che, in tempi recenti, diverse Xbox 360 abbiano presentato uno strano messaggio di errore, apparso sullo schermo in più lingue. Il messaggio recita, in italiano: "E74 Errore di sistema. Rivolgersi all’Assistenza clienti Xbox".

Contemporaneamente il settore in basso a destra dell’anello luminoso si illumina di rosso, e la console si blocca.

A quanto pare, l’errore potrebbe essere causato da un problema con il cavo A/V, specialmente se esso dovesse danneggiarsi in qualche modo. Tuttavia, se il cavo non risultasse danneggiato, potrebbe trattarsi di un danno molto maggiore, visto che potrebbe riguardare il chip HANA collegato direttamente al cavo A/V.

Al momento, Microsoft non ha ancora dichiarato nulla di ufficiale sulla possibilità di far rientrare eventuali riparazioni nella garanzia triennale che copre le sue console.
prova un altro cavo se no manda in assistenza, pero prova oggi
infatti

FTPC 2009: Aperta la prima finestra di Mercato
Lo Staff XLC comunica che e' stata aperta la prima finestra di mercato della FPTC 2009, che da oggi fino al 28 Febbraio, permettera' a tutti i Team di inserire un nuovo acquisto. Al seguente link troverete tutte le informazioni per procedere all'inserimento di un nuovo player. Vi ricordiamo, che nel caso si inserisca un player gia' iscritto in una squadra, dovra' esserci l'accettazione dell'attuale Team Leader del player in questione.

marlin
25-02-2009, 13:17
buon per te, cosi puoi acquistare anche su ebay, anzi no che ti serve subito

no...

forse non hai capito bene....

mi rivolgo agli imprenditori del club.... urgono finanziamenti!

Foxlady
25-02-2009, 13:18
no...

Ma dai son 180 euri.

Appena ti rientra dalla garanzia l'altra la vendi e recuperi :)

The_max_80
25-02-2009, 13:20
no...

ho capito benissimo :asd:

cmq fox c'è anche una sezione, free agent, per chi non ha clan , si potrebbe anche pensare di acquistare da li, cmq stasera proviamo giorgio come esterno

marlin
25-02-2009, 13:24
avete capito tutti ma paupal resta vuoto :D

contatto mio cugino, vediamo se deve comprarsi una xbox

The_max_80
25-02-2009, 13:25
avete capito tutti ma paupal resta vuoto :D

contatto mio cugino, vediamo se deve comprarsi una xbox

contatta pure berlusconi, :D basta che ci dai una risposta entro sto pomeriggio, non per farti fretta, ma domani c'è la partita di torneo e dobbiamo organizzarci di conseguenza se non ci sei

@fox:tu ci sei oggi alle 18? perchè ci siamo io marco e giorgio (lui da verificare), se giorgio c'è lo testiamo un po, gli facciamo prendere la mano, piu gioca meglio è per domani , che dobbiamo vincere per forza

Foxlady
25-02-2009, 13:33
contatta pure berlusconi, :D basta che ci dai una risposta entro sto pomeriggio, non per farti fretta, ma domani c'è la partita di torneo e dobbiamo organizzarci di conseguenza se non ci sei

@fox:tu ci sei oggi alle 18? perchè ci siamo io marco e giorgio (lui da verificare), se giorgio c'è lo testiamo un po, gli facciamo prendere la mano, piu gioca meglio è per domani , che dobbiamo vincere per forza

Non sò se finisco al negozio per quell'ora.

Ti faccio sapere più tardi.

The_max_80
25-02-2009, 13:33
Non sò se finisco al negozio per quell'ora.

Ti faccio sapere più tardi.

ok

marlin
25-02-2009, 13:38

per domani sarebbe impossibile, anche se dovessi prenderla nuova, non ci riuscirei, qui ti succhiano i soldi, dovrei scendere a catania :(

The_max_80
25-02-2009, 13:39
per domani sarebbe impossibile, anche se dovessi prenderla nuova, non ci riuscirei, qui ti succhiano i soldi, dovrei scendere a catania :(

scusami ma quanto costa da te? il prezzo dovrebbe essere 179 di riferimento per tutti

marlin
25-02-2009, 13:41
scusami ma quanto costa da te? il prezzo dovrebbe essere 179 di riferimento per tutti

ma che l'arcade?

qui da me fino a qualche mese fa neanche la vendevano. e considera che c'è expert e unieuro

Foxlady
25-02-2009, 13:42
ma che l'arcade?

qui da me fino a qualche mese fa neanche la vendevano. e considera che c'è expert e unieuro

Si, la versione base...179 euro costa... dappertutto.

marlin
25-02-2009, 13:53
domattina faccio un giro

+ tardi devo andare a lavoro

ltdmarco
25-02-2009, 14:01
allora giorgio si è registrato su xboxliveclan....

Nick ginoldfield....stasera alle 18 lui c'e' ma per domani non ho ancora capito cazzo deve fare ma dice che non sa se riesce...stasera alle 18 ne parliamo...

The_max_80
25-02-2009, 14:04

Nick ginoldfield....stasera alle 18 lui c'e' ma per domani non ho ancora capito cazzo deve fare ma dice che non sa se riesce...stasera alle 18 ne parliamo...

beh domani è fondamentale, se non c'è domani cade tutto il discorso :asd:

cmq fox addalo nel clan , marco digli che quando fox lo adda, lui deve accettare, in alto in avvisi

ltdmarco
25-02-2009, 14:07
ok stasera alle 18 facciamo tutto....

ltdmarco
25-02-2009, 14:12
domani sera giorgio si libera alle 23....non prima

The_max_80
25-02-2009, 14:58

fox comunica, marco basta che sono le 23 e non per esempio 23 e 30

Foxlady
25-02-2009, 15:39

Allora per poterlo inserire nel torneo mi occorre il suo gamertag.
Non è iscritto su questo forum?

beh domani è fondamentale, se non c'è domani cade tutto il discorso :asd:

cmq fox addalo nel clan , marco digli che quando fox lo adda, lui deve accettare, in alto in avvisi
Devo sapere il gamertag.

Per le partite di domani sera aspettiamo prima marlin, vediamo se si procura la console.

Per le 18.00 ci sono comunque.

The_max_80
25-02-2009, 15:40
si certo noi lo aspettiamo, di fatto pero intanto ci organizziamo diversamente

la gametard è ginoldfield

Foxlady
25-02-2009, 15:46
si certo noi lo aspettiamo, di fatto pero intanto ci organizziamo diversamente

la gametard è ginoldfield

Ok uguale al nick del forum.
Perfetto lo aggiungo.

Foxlady
25-02-2009, 15:55
Ok fatta richiesta per aggiungere gino al torneo.
Mi raccomando deve accettare l'invito ed aggiungere la gamertag nel profilo del forum.

Comunque per domani è disponibile anche Tonfy.

The_max_80
25-02-2009, 16:10
Ok fatta richiesta per aggiungere gino al torneo.
Mi raccomando deve accettare l'invito ed aggiungere la gamertag nel profilo del forum.

Comunque per domani è disponibile anche Tonfy.

tonfy, non mi ricordavo manco di lui :D , stasera alle 18 c'è che gli facciamo prendere mano di nuovo?

Foxlady
25-02-2009, 16:10
tonfy, non mi ricordavo manco di lui :D , stasera alle 18 c'è che gli facciamo prendere mano di nuovo?

Dubito fortemente.

The_max_80
25-02-2009, 16:11
Dubito fortemente.

ok, ragazzi partiamo con l'inter a scatola chiusa o col manchester? come detto da fox?

forse con 442 il mu è una forza, io rooney, fox berbatov o tevez, marco c.ronaldo e alla sinistra giggs

Foxlady
25-02-2009, 16:16
ok, ragazzi partiamo con l'inter a scatola chiusa o col manchester? come detto da fox?

forse con 442 il mu è una forza, io rooney, fox berbatov o tevez, marco c.ronaldo e alla sinistra giggs

Vada col manchester dai, ci divertiamo di più :)

Foxlady
25-02-2009, 16:20
Gino inserisci la gamertag nel profilo del forum xboxliveclan

The_max_80
25-02-2009, 16:29
Gino inserisci la gamertag nel profilo del forum xboxliveclan

dice che l'ha fatto,

cmq la cosa è un po strana in quanto mi ricordo che c'erano 2 punti dove mettere la gametarg, forse dovrebbe avere indicazioni su dove doverla mettere

Foxlady
25-02-2009, 16:31
Deve andare su modifica profilo ed aggiungere la gamertag :)

The_max_80
25-02-2009, 16:34
Deve andare su modifica profilo ed aggiungere la gamertag :)

cmq fra mezzora siamo tutti on line gli indichiamo li dove andare

Foxlady
25-02-2009, 19:05
maronna che partite che perdiamo :(

Storm seconda punta fa cagare ronaldo, nettamente meglio sulla fascia.
Punte devono giocare rooney tevez.

The_max_80
25-02-2009, 19:24
maronna che partite che perdiamo :(

Storm seconda punta fa cagare ronaldo, nettamente meglio sulla fascia.
Punte devono giocare rooney tevez.

tra l 'altro le partite che abbiamo giocato erano tutte contro gente fuori classifica, con statistiche poco importanti

Secondo me non ci troviamo tanto col mu, siamo abituati con squadre piu fisiche, il solo tevez che non la prende mai di testa ci danneggia.

Piu che altro non vorrei fare esperimenti col nuovo club , se no siamo punto e a capo con le statistiche

alex111
25-02-2009, 20:01
ragazzi ci sono giochiamo ?

alex111
25-02-2009, 20:08
ho capito ci si vede dopo il 3-0 del chelsea :asd:

The_max_80
25-02-2009, 20:32
ho capito ci si vede dopo il 3-0 del chelsea :asd:

se trovi un terzo io ci sono

Foxlady
25-02-2009, 20:32
Vabè rimetti l'inter, anche se il problema non è tevez che non la prende di testa:asd:

P.s. La vinciamo sta partita.

marlin
25-02-2009, 21:53
dai fox che al ritorno gli facciam il cuculo.

marò sti call center xbox stranieri, prima mi era toccato paolo, poi na tizia alla quale ho detto 30 volte ok solo così ci capivamo

The_max_80
25-02-2009, 22:51
giochiamo contratti, buh, cmq 1 attaccante dei 2 deve rimanere alto, e l'altro si abbassa.

5 v e 4 s non è buono.

Foxlady
25-02-2009, 22:52
me dovete spiegare perchè continuate a mette stò 433, giochiamo male.

Alex troppi errori stasera:asd:

The_max_80
25-02-2009, 22:56
me dovete spiegare perchè continuate a mette stò 433, giochiamo male.

Alex troppi errori stasera:asd:

lo abbiamo messo solo in un mezzotempo

giochiamo male a prescindere.

Credo di poter dire con sicurezza che cio che manca è l'ultimo passaggio.
arrivati alla trequarti non sappiamo che fare. Cmq fox se tu rimani al limite della difesa almeno tento il lancio io, altro non saprei

In sostanza che succede: il qualsiasi, sia che lo fa alex, marco o anche quando lo abbiamo fatto io e fox ha sempre lo stesso problema. Non gestendo gli attaccanti non riesce a manovrare con instintività, in quanto pensa di passarlo ad un altro player e finisce per fare cose che non farebbe nell 1vs1.
Bisogna quindi rassegnarsi all'idea che il qualsiasi difenda e accompagni l'azione e basta, niente di piu.
Servirebbe giocare in maniera tale che 1 giocatore possa creare, serve pero che il qualsiasi gli passi la palla. Cmq perlomeno nel torneo giocando in 5 sto problema non c'è, ma nel club non riusciamo ad ingranare.

Cmq vedo anche molti passaggi affrettati, sembra quasi che si ha paura che l'altro si offenda per il mancato passaggio. Bisogna fare il passaggio quando produce utilità, togliamo sto fatto del passaggio di prima sempre e cmq .

marlin
26-02-2009, 07:39
com'è andata ieri sera?

da quanto vedo, il detto:

falla come vò, sempre cucuzza è

rispecchia la situazione

marlin
26-02-2009, 07:57
oh raga dobbiam imparare un pò di inglese

http://www.youtube.com/watch?v=U9IC3nqpUqo

Foxlady
26-02-2009, 08:26
lo abbiamo messo solo in un mezzotempo

giochiamo male a prescindere.

Credo di poter dire con sicurezza che cio che manca è l'ultimo passaggio.
arrivati alla trequarti non sappiamo che fare. Cmq fox se tu rimani al limite della difesa almeno tento il lancio io, altro non saprei

In sostanza che succede: il qualsiasi, sia che lo fa alex, marco o anche quando lo abbiamo fatto io e fox ha sempre lo stesso problema. Non gestendo gli attaccanti non riesce a manovrare con instintività, in quanto pensa di passarlo ad un altro player e finisce per fare cose che non farebbe nell 1vs1.
Bisogna quindi rassegnarsi all'idea che il qualsiasi difenda e accompagni l'azione e basta, niente di piu.
Servirebbe giocare in maniera tale che 1 giocatore possa creare, serve pero che il qualsiasi gli passi la palla. Cmq perlomeno nel torneo giocando in 5 sto problema non c'è, ma nel club non riusciamo ad ingranare.

Cmq vedo anche molti passaggi affrettati, sembra quasi che si ha paura che l'altro si offenda per il mancato passaggio. Bisogna fare il passaggio quando produce utilità, togliamo sto fatto del passaggio di prima sempre e cmq .

Si ma cambiare modulo non serve a nulla.
E' inutile cercare di ovviare a un cattivo gioco mettendo mano al modulo.
Il problema non è la disposizione iniziale dei giocatori in campo, bensì, come già detto più volte, come il singolo impersona il proprio ruolo.

Dai raga abbiam fatto 600 partite in club, siamo arrivati in seconda divisione.
Il gioco c'è eccome, altrimenti non raggiungevamo quei risultati.
Non sappiamo più giocare ora?
Non penso.

Sul passaggio dipende, non si stabilisce a priori.
Se la squadra avversaria ti pressa, devi liberarti subito della palla sennò finisci col perderla.
Viceversa, se ti lascia spazio per manovrare si può ragionare di più e passare con più calma.
Insomma dipende tutto dall'abilità degli avversari e dal tipo di gioco :)

Foxlady
26-02-2009, 08:28
oh raga dobbiam imparare un pò di inglese

http://www.youtube.com/watch?v=U9IC3nqpUqo

Fammi sapere per stasera.

Ricordo a Gino di inserire la gamertag nel profilo, sennò stasera ci fanno storie nel caso dovessi giocare.

EDIT: A quanto pare gli avversari non sono disponibili questa sera... mi sà che ci tocca rimandare ancora a lunedì... :(

Volendo si potrebbe fare anche domani sera sul presto, tipo 21.15-21.30...

ltdmarco
26-02-2009, 08:57
meglio lunedì a questo punto...

Comunque domani alle 21 in caso io ci sarei....

The_max_80
26-02-2009, 11:19
Si ma cambiare modulo non serve a nulla.
E' inutile cercare di ovviare a un cattivo gioco mettendo mano al modulo.
Il problema non è la disposizione iniziale dei giocatori in campo, bensì, come già detto più volte, come il singolo impersona il proprio ruolo.

Dai raga abbiam fatto 600 partite in club, siamo arrivati in seconda divisione.
Il gioco c'è eccome, altrimenti non raggiungevamo quei risultati.
Non sappiamo più giocare ora?
Non penso.

Sul passaggio dipende, non si stabilisce a priori.
Se la squadra avversaria ti pressa, devi liberarti subito della palla sennò finisci col perderla.
Viceversa, se ti lascia spazio per manovrare si può ragionare di più e passare con più calma.
Insomma dipende tutto dall'abilità degli avversari e dal tipo di gioco :)

Fammi sapere per stasera.

Ricordo a Gino di inserire la gamertag nel profilo, sennò stasera ci fanno storie nel caso dovessi giocare.

EDIT: A quanto pare gli avversari non sono disponibili questa sera... mi sà che ci tocca rimandare ancora a lunedì... :(

Volendo si potrebbe fare anche domani sera sul presto, tipo 21.15-21.30...

Per me si puo giocare anche domani, è uguale.

So che abbiamo fatto 600 partite, ma ragazzi non giochiamo piu bene, non so perchè ma è cosi. In attacco arrivano pochissime palle, e solitamente si segna quando io e fox incrociamo e ce la sbrighiamo da soli, pero non sempre in 2 si riesce. Ovviamente in 5 va molto meglio attaccando con piu uomini.
Io dico sempre ceh il gioco dipende dal qualsiasi, ammetto pure che fare il qualsiasi è una cosa semi impossibile, anche io e marco che di solito siamo imbattibili 1vs 1 col qualsiasi non andiamo bene. Lo stesso alex che ultimamente ha dei vuoti in difesa non riesce ad accompagnare l'azione a dovere, ripeto non è un problema di alex ma di chiunque abbia fatto il qualsiasi.
Di fatto gli attaccanti sono abbandonai a se stessi.

@Alex: se hai un attimo bisogno di rifiatare come qualsiasi, capiso che è un ruolo stressante, non hai che da chiedere, la stima nei tuoi confronti resta immutata :)

Foxlady
26-02-2009, 12:14
In 3 è normale che incontriamo difficoltà, soprattutto contro club che giocano in 4 o 5.
Il qualsiasi in 3 deve fare un lavoraccio, dinfendere ed attaccare.
Di conseguenza non si fa bel gioco e si fatica in attacco.
E' normale.

In club si gioca o in 4 o in 5. :)

The_max_80
26-02-2009, 12:32
In 3 è normale che incontriamo difficoltà, soprattutto contro club che giocano in 4 o 5.
Il qualsiasi in 3 deve fare un lavoraccio, dinfendere ed attaccare.
Di conseguenza non si fa bel gioco e si fatica in attacco.
E' normale.

In club si gioca o in 4 o in 5. :)

è vero, cosi si attacca in piu persone, speriamo che da ora piu spesso saremo 4 o 5, vediamo perchè a mio avviso in 5 giochiamo meglio in assoluto , ieri in 4 ne abbiamo perse 2, al limite facciamo entrare un altro player ancora. Vediamo un po come va con gino

The_max_80
26-02-2009, 14:04
ragazzi stasera ci siamo tutti?

io eventualment ci sono anceh dalle 18
marco c'è dopo il milan.
io dalle 21 al solito

The_max_80
26-02-2009, 15:21
1 RED DRAGON TEAM TWO 6 4 0 2 28 12 +16 12
2 DEAD MAN WALKING 4 4 0 0 14 2 +12 12
3 MIX 6 3 2 1 11 7 +4 11
4 APOCALYPSE SQUAD 6 3 2 1 13 10 +3 11
5 FC TEAM TWO 4 3 1 0 8 2 +6 10
6 VX300 TEAM TWO 6 0 2 4 6 16 -8 2
7 OLD GAMERS 6 0 2 4 10 29 -19 2
8 HARDWARE UPGRADE AMA 6 0 1 5 7 21 -14 1

Foxlady
26-02-2009, 15:26
:confused:

(zar)sheva
26-02-2009, 15:38
1 RED DRAGON TEAM TWO 6 4 0 2 28 12 +16 12
2 DEAD MAN WALKING 4 4 0 0 14 2 +12 12
3 MIX 6 3 2 1 11 7 +4 11
4 APOCALYPSE SQUAD 6 3 2 1 13 10 +3 11
5 FC TEAM TWO 4 3 1 0 8 2 +6 10
6 VX300 TEAM TWO 6 0 2 4 6 16 -8 2
7 OLD GAMERS 6 0 2 4 10 29 -19 2
8 HARDWARE UPGRADE AMA 6 0 1 5 7 21 -14 1

:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :D :D :D

The_max_80
26-02-2009, 15:40

la classifica dei cugini

The_max_80
26-02-2009, 15:40
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :D :D :D

azz ma come mai non riuscite a fare 1 punto, non mi sembravate cosi scarsi.....io farei fare il qualsiasi a tuone;)

Foxlady
26-02-2009, 15:43

The_max_80
26-02-2009, 15:48
i cia sono questi : cheaters in action......ma in che senso :stordita: :mbe:

http://www.cheatersinactions.com/

Foxlady
26-02-2009, 15:50
Bel nome:asd:

The_max_80
26-02-2009, 15:56
Bel nome:asd:

infatti.....alle 18 ci sei? c'è marco

Foxlady
26-02-2009, 16:12
Non lo sò, per le 18.30 forse.

marlin
26-02-2009, 16:13

salutatela amisci...
dopo anni di onorato servizio

Foxlady
26-02-2009, 16:18
quanto ti è durata?

Che intendi fare? aspetti la riparazione?

marlin
26-02-2009, 16:22
quanto ti è durata?

Che intendi fare? aspetti la riparazione?

presa natale 2007 da mediaworld a etnapolis, ed era pure falcon.
l'hanno penetrata call of duty 4, forza motorsport 2, fifa 08, fifa 09, viva pinata (ma è stata solo una botta e via)

purtroppo non posso che aspett la riparazione, mi spiace raga, ma proprio non posso.
:(

(zar)sheva
26-02-2009, 16:23
azz ma come mai non riuscite a fare 1 punto, non mi sembravate cosi scarsi.....io farei fare il qualsiasi a tuone;)

come no un punticino l'abbiamo fatto,purtroppo ci manca l'allenamento
giochiamo solo il torneo,ci mancano minutaggi nelle dita :D :D :D
si abbiamo cambiato il qualsiasi,daniel e' troppo scarso :fiufiu:
il prossimo sara' Doncry,confidiamo di vincere il "CUCCHIAIO DI LEGNO" :D

Foxlady
26-02-2009, 16:23
l'hanno penetrata call of duty 4, forza motorsport 2, fifa 08, fifa 09, viva pinata (ma è stata solo una botta e via)

purtroppo non posso che aspett la riparazione, mi spiace raga, ma proprio non posso.

The_max_80
26-02-2009, 16:33

presa a natale 2007 non era falcon

The_max_80
26-02-2009, 16:34

a me l'rma è durato non molto, ma si arriva vicino ai 20 gg, dobbiamo allenare gino per benino, che a questo punto diviene titolare, giocherà tutte le prossime partite che chiudono la fase a gironi

ps: avevi ragione alla fine :asd:
ps2: conviene prendere un altro membro ancora?

Foxlady
26-02-2009, 16:38
Dovremmo reclutare un membro già smaliziato però... non tanto per il torneo quanto per il club...

marlin
26-02-2009, 16:46
presa a natale 2007 non era falcon

ali da 175 watt

:mbe: c'aveva ragione si... non mi pare d'aver dato altro da pensare

The_max_80
26-02-2009, 17:00
ali da 175 watt

:mbe: c'aveva ragione si... non mi pare d'aver dato altro da pensare

non ho ben capito, cmq la produzione di falcon è iniziata dal 2008, mi sembra strano che la tua lo sia

The_max_80
26-02-2009, 17:01
Dovremmo reclutare un membro già smaliziato però... non tanto per il torneo quanto per il club...

vero, ma ndo lo troviamo. Forse facendo giri su forum specializzati, non saprei, il 3d su fifa multiplayer e oramai semi abbandonato, ci stanno in pochi

The_max_80
26-02-2009, 17:09
fox ci siamo io e marco on line

marlin
26-02-2009, 17:11
non ho ben capito, cmq la produzione di falcon è iniziata dal 2008, mi sembra strano che la tua lo sia

dal 2007

http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=400190&st=0

sta guida è datata novembre 2007

The_max_80
26-02-2009, 17:54
fox marco rientra tra 15 minuti, intanto abbiam fatto 2 vittorie su 2

Foxlady
26-02-2009, 18:58

Cazzo sono forte anche da trequartista
o my goooooooooooooooood

:read: :read: :read:

The_max_80
26-02-2009, 19:01

Cazzo sono forte anche da trequartista
o my goooooooooooooooood

:read: :read: :read:cmq apparte questi sogni :asd:

credo che come io dicevo da mesi, il 3/4ista ci voglia in squadra, 1 player designato a lanciare le punte.

Abbiamo giocato bene, ovviamente il qualsiasi deve essere bravo a chiamare in causa il 3/4

Secondo me dobbiamo riproorre

c'è una candidatura

Veccio1000
Member

Iscritto dal: Jun 2008

--------------------------------------------------------------------------------

ciao max. leggo ora il tuo post per il club di fifa 09. Se c'è ancora bisogno io sono disponibile. Sono disponibile anche a fare qualche partita di prova.
A presto!

Foxlady
26-02-2009, 19:03
Bhe si quando giochiamo in 3 posso giocare da COC tranquillamente.

Ve faccio vede come si mettono gli attaccanti davanti alla porta:O

Chi sarebbe sto veccio?

Dopo la partita del milan giochiamo?

Markcus
26-02-2009, 19:06
Adesso state ancora giocando con il club, per caso...?

The_max_80
26-02-2009, 19:09
Bhe si quando giochiamo in 3 posso giocare da COC tranquillamente.

Ve faccio vede come si mettono gli attaccanti davanti alla porta:O

Chi sarebbe sto veccio?

Dopo la partita del milan giochiamo?
io ci sono dopo e pre partita del milan, non so chi sia veccio gli ho detto di presentarsi qui

Adesso state ancora giocando con il club, per caso...?

adesso adesso no, giochiamo di nuovo stasera .....xchè?

alex111
26-02-2009, 19:11
Salve ragazzi :)
Ho letto tutto :D (a tal proposito rinnovo il mio invito a scrivere meno :asd: )
Pensando un po a come si va col club ho capito che forse ci manca un po di mordente, di fame;nel campionato infatti,al di la che giochiamo in 5 il che aiuta e non poco,la concentrazione di tutti (la mia per prima) è ai massimi livelli.In club forse non ci mettiamo lo stesso impegno :confused: .
Ripeto, io per primo ritengo di fare questo errore :muro:
Dobbiamo cambiare rotta e tornare a giocare con la sicurezza e la forza che ci competono ;)
Ottima l'idea del trequartista,in 4 però,in 5 non vedo dove possa andare a giocare il 5 :(
Cioè la posizione sarebbe chiara CC,ma il ruolo è troppo difficile e anche abbastanza frustrante :p
Che dire da stasera si cercherà di dare di nuovo il MASSIMO :D

Speriamo bene :asd:

Markcus
26-02-2009, 19:11
io ci sono dopo e pre partita del milan

adesso adesso no, giochiamo di nuovo stasera .....xchè?

Conoscendo le vostre GRANDI qualità da FIFA players (:D ) c'è per caso qualcuno che vorrebbe fare una partitina con me 1 vs 1? :stordita:

Questo è il mio gamertag: MarcoNT1

P.S. Scusate l'OT...

alex111
26-02-2009, 19:12
leggo solo ora non guardate il Bilan dai :ciapet:

alex111
26-02-2009, 19:30
la facciamo una prima dal milan?? :cry:

The_max_80
26-02-2009, 19:31
Salve ragazzi :)
Ho letto tutto :D (a tal proposito rinnovo il mio invito a scrivere meno :asd: )
Pensando un po a come si va col club ho capito che forse ci manca un po di mordente, di fame;nel campionato infatti,al di la che giochiamo in 5 il che aiuta e non poco,la concentrazione di tutti (la mia per prima) è ai massimi livelli.In club forse non ci mettiamo lo stesso impegno :confused: .
Ripeto, io per primo ritengo di fare questo errore :muro:
Dobbiamo cambiare rotta e tornare a giocare con la sicurezza e la forza che ci competono ;)
Ottima l'idea del trequartista,in 4 però,in 5 non vedo dove possa andare a giocare il 5 :(
Cioè la posizione sarebbe chiara CC,ma il ruolo è troppo difficile e anche abbastanza frustrante :p
Che dire da stasera si cercherà di dare di nuovo il MASSIMO :D

Speriamo bene :asd:

Oggi abbiamo giocato bene, 3 vittorie e 1 pareggio. con un 3/4ista in campo tra l'altro ben servito dal qualsiasi è cambiato tutto, ottimo gioco! in 5 ci possono essere dei problemi anche perchè far fare il cc a marlin o gino è improponibile. Gli unici duttili siamo io marco e fox.
Certo un tridente con fox dietro e io e marco punte è una gran cosa
Conoscendo le vostre GRANDI qualità da FIFA players (:D ) c'è per caso qualcuno che vorrebbe fare una partitina con me 1 vs 1? :stordita:

Questo è il mio gamertag: MarcoNT1

P.S. Scusate l'OT...

Ti addo ma non ci sono ora
leggo solo ora non guardate il Bilan dai :ciapet:

ditemi un po, perchè se siamo almeno in 3 prima del milan gioco se no mi organizzo diversamente ed entro dopo il milan

saremmo gia in 2, fox tu che fai?

alex111
26-02-2009, 19:43
Certo un tridente con fox dietro e io e marco punte è una gran cosa

Esattamente quello che pensavo io ;)

Ho capito ci vede dopo il milan

The_max_80
26-02-2009, 19:45
va beh allora vado a vedermi una cosa, ci si vede dopo la partita del milan

Foxlady
26-02-2009, 19:51
io ci sono :)

Datemi il tempo de magna ao:asd:

Foxlady
26-02-2009, 20:31
patoooooooooo

The_max_80
26-02-2009, 21:13
raga io ci sono

alex111
26-02-2009, 23:11
belle partite.abbiamo giocato veramente bene ;)

The_max_80
26-02-2009, 23:37
fox loro hanno fatto uscire uno per farci credere che si sono disconnessi, quindi attenzione a restare on line

1 dovrebbe guardare nello spogliatoio

The_max_80
26-02-2009, 23:55
fox loro hanno fatto uscire uno per farci credere che si sono disconnessi, quindi attenzione a restare on line

1 dovrebbe guardare nello spogliatoio

abbiamo vinto!!!

cmq ottimo il 3/4, sembra che abbiamo sempre giocato cosi.

Abbiamo dato una lezione di calcio ai legend

Il ruolo alla stankovic sembra fatto apposta per fox che riesce a rallentare il gioco quando serve, mentre io e marco in avanti facciamo una coppia d'attacco formidabile

Resta da piazzare il quinto, che potra fare 1 dei 2 cc esterni.
Dico quindi di fare questa migrazione a questo nuovo modulo

Tuone
27-02-2009, 06:57

Noooooo esattamente come me,falcon di natale 07 con gli stessi identici giochi..........sperem...

Foxlady
27-02-2009, 08:10
abbiamo vinto!!!

cmq ottimo il 3/4, sembra che abbiamo sempre giocato cosi.

Abbiamo dato una lezione di calcio ai legend

Il ruolo alla stankovic sembra fatto apposta per fox che riesce a rallentare il gioco quando serve, mentre io e marco in avanti facciamo una coppia d'attacco formidabile

Resta da piazzare il quinto, che potra fare 1 dei 2 cc esterni.
Dico quindi di fare questa migrazione a questo nuovo modulo
bhe con la mia classe riesco ad impreziosire ed a calarmi subito in qualsiasi ruolo :O

Detto questo è abbastanza piacevole giocare in quella posizione, posso dare anche una consistente mano in difesa :)
In più abbiamo anche maggiori opportunità offensive, col qualsiasi che può ,alternativamente, lanciare le punte o passarla al sottoscritto.

Poi col passaggio manuale posso darvela bene negli spazi.

vi è piaciuto il gollonzo che ho sparato ai legend in sforbiciata:asd:

The_max_80
27-02-2009, 12:14
bhe con la mia classe riesco a calarmi subito e ad impreziosire qualsiasi ruolo :O

Detto questo è abbastanza piacevole giocare in quella posizione, posso dare anche una consistente mano in difesa :)
In più abbiamo anche maggiori opportunità offensive, col qualsiasi che può ,alternativamente, lanciare le punte o passarla al sottoscritto.

Poi col passaggio manuale posso darvela bene negli spazi.

vi è piaciuto il gollonzo che ho sparato ai legend in sforbiciata:asd:

quoto su tutto., grande anche il goal ovviamente anche grande la mia assistenza. Cmq fox questo è il nostro assetto definitivo

per stasera come siamo messi, c'è il torneo o no?

Foxlady
27-02-2009, 12:23
Bho...non mi hanno confermato nulla loro...

Si potrebbe stasera per le 21.30...

dani&l
27-02-2009, 12:55
come no un punticino l'abbiamo fatto,purtroppo ci manca l'allenamento
giochiamo solo il torneo,ci mancano minutaggi nelle dita :D :D :D
si abbiamo cambiato il qualsiasi,daniel e' troppo scarso :fiufiu:
il prossimo sara' Doncry,confidiamo di vincere il "CUCCHIAIO DI LEGNO" :D

:ciapet: intanto l'unico punto fatto fin'ora è stato con me qualsiasi

:O

è davanti che siete inconcludenti :Prrr:

The_max_80
27-02-2009, 13:46
Aggiornata la classifa, siamo 4 con 2 partite in meno sia rispetto alle prime 3 sia rispetto alla 5. Vincendo stasera o lunedi distanziamo di 6 punti la 5 (prima che non si qualifica) e superiamo la terza, andando appunto al terzo posto a 2 punti dalla seconda e 3 dalla prima
1 TEAM LEGEND 8 6 1 1 27 10 +17 19
2 N7 TEAM ONE 8 6 0 2 18 13 +5 18
3 CIA 8 5 0 3 17 20 -3 15
4 HARDWARE UPGRADE PRO 6 3 1 2 16 9 +7 10
5 GAME OVER 8 3 1 4 14 15 -1 10
6 SKUNK TEAM 6 1 1 4 11 18 -7 4
7 CLAN ASURA 6 1 0 5 4 12 -8 3
8 DARK SINNERS 6 0 2 4 6 16 -10 2

The_max_80
27-02-2009, 13:53
fox ti devi essere confuso perchè noi ci siamo alle 21, ho gia chiesto a marco

tu nel forum gli hai scritto ceh non ci siamo alle 21 allora giochiamo lunedi.....loro hanno accettato e poi tu hai ribadito che quiindi LORO non ce la facevano stasera alle 21.30.-....non si capisce niente

Noi possiamo giocare stasera alle 21

Foxlady
27-02-2009, 14:38
fox ti devi essere confuso perchè noi ci siamo alle 21, ho gia chiesto a marco

tu nel forum gli hai scritto ceh non ci siamo alle 21 allora giochiamo lunedi.....loro hanno accettato e poi tu hai ribadito che quiindi LORO non ce la facevano stasera alle 21.30.-....non si capisce niente

Noi possiamo giocare stasera alle 21

Ieri parlando in chat alex mi aveva detto, se non sbaglio, che era meglio per lunedì.

Quindi, siccome loro ancora non mi confermavano per stasera alle 21.30 ho rimandato direttamente a lunedì.

Foxlady
27-02-2009, 14:57
C'è qualcuno per le 18.30?

ltdmarco
27-02-2009, 14:59
io entro verso le 18.30 / 19 e ci sono fino alle 21.30

The_max_80
27-02-2009, 15:52
Ieri parlando in chat alex mi aveva detto, se non sbaglio, che era meglio per lunedì.

Quindi, siccome loro ancora non mi confermavano per stasera alle 21.30 ho rimandato direttamente a lunedì.

C'è qualcuno per le 18.30?

io entro verso le 18.30 / 19 e ci sono fino alle 21.30

siamo nel delirio degli orari :asd:

io ci sono alle 18.30

alex111
27-02-2009, 15:55
ragazzi mi dite che si fa per stasera?devo dare conferma per un invito ma se giochiamo disdico,fatemi sapere il prima possibile :)

The_max_80
27-02-2009, 16:16
ragazzi mi dite che si fa per stasera?devo dare conferma per un invito ma se giochiamo disdico,fatemi sapere il prima possibile :)

ma tu ci saresti alle 21? perchè se si gioca si gioca alle 21 se no lunedi

Foxlady
27-02-2009, 16:24

Appena rispondo loro ti faccio sapere.
se entro le 18.30 non ci avvertono si fa lunedì.

alex111
27-02-2009, 16:35
ma tu ci saresti alle 21? perchè se si gioca si gioca alle 21 se no lunedi

per me sarebbe meglio lunedi,ma per il club mi sacrifico :O
basta che si sbrighino :muro:

The_max_80
27-02-2009, 16:42
per me sarebbe meglio lunedi,ma per il club mi sacrifico :O
basta che si sbrighino :muro:

aspettiamo che rispondono allora

The_max_80
27-02-2009, 17:20
io tra 10 min ci sono

alex111
27-02-2009, 17:24
ragazzi io confermo il mio invito si gioca lunedi non mi va di apettare ancora :rolleyes:

Foxlady
27-02-2009, 17:35
Ottimo, lunedì allora :)

Ci sono per giocare ora.

The_max_80
27-02-2009, 17:39
Ottimo, lunedì allora :)

Ci sono per giocare ora.

anche io , alex tu ci sei ora?

alex111
27-02-2009, 17:42
anche io , alex tu ci sei ora?

raga mi dispiace sono con le mie piccoline :p

The_max_80
27-02-2009, 17:56
ok, marco sta arrivando, max 5 minuti

The_max_80
27-02-2009, 19:13
fox marco c'è sino alle 2130, dopo cena io rientro, tu che fai?

Foxlady
27-02-2009, 19:23
Scusate se so uscito ma dovevo cenare, i miei me rompono.

Io sono operativo fino alle 21.30.
A che ora entrate voi?

The_max_80
27-02-2009, 19:34
Scusate se so uscito ma dovevo cenare, i miei me rompono.

Io sono operativo fino alle 21.30.
A che ora entrate voi?

gia ci siamo, ma stiamo aspettando le merdaccie che mollano la partita

The_max_80
27-02-2009, 20:22
Grandissimi!!!!!

Da 2 giorni vinciamo e basta!

Ora che abbiamo abbandonato le fasce e tutta un altra musica, che nessuno pronunci piu la parola " ali " :asd:

bottino attuale: 15v 3p 4s

le 4 sconfitte tra l'altro maturate con il precedente assetto tattico

Foxlady
27-02-2009, 20:25
:D

alex111
27-02-2009, 22:04
ragazzi che si fa?si gioca?altrimenti guardo un film con il mio amore :)

The_max_80
27-02-2009, 23:12
ragazzi che si fa?si gioca?altrimenti guardo un film con il mio amore :)

alex se ci sei batti un colpo,,ci siamo io e fox per un paio di partite

Foxlady
28-02-2009, 10:37
Ci siete dopo pranzo?

The_max_80
28-02-2009, 11:13
Ci siete dopo pranzo?

ditemi voi . io vi faccio sapere se voi ci siete

Foxlady
28-02-2009, 11:21
Per chierderlo ci sono ovviamente:asd:

The_max_80
28-02-2009, 11:24
Per chierderlo ci sono ovviamente:asd:

si intendevo gli altri :asd:

cmq io non ci sono :mad:

se ne parla lunedi per me

bye

Foxlady
28-02-2009, 11:25

Foxlady
02-03-2009, 08:27
Ci siete?

Marlin sei vivo?

Stasera si gioca, volevo ricordarvelo :)

Appuntamento alle 22.30

Entrate un pò prima che famo qualche partitella di riscaldamento.

P.s. Se giocate come ieri sera col manchester ne prendete 5

ltdmarco
02-03-2009, 08:29
Stasera io ci sono e c'e' anche gino nel caso marlin sia ancora come penso senza console....

A che ora si gioca?

paslelxi
02-03-2009, 08:55
per me 22:30 è troppo tardi sorry :D ...

marlin
02-03-2009, 09:14
Ci siete?

Marlin sei vivo?

Stasera si gioca, volevo ricordarvelo :)

Appuntamento alle 22.30

Entrate un pò prima che famo qualche partitella di riscaldamento.

P.s. Se giocate come ieri sera col manchester ne prendete 5

un weekend di inferno.... febbre vomito cacarella.

e la consolle ancora non è arrivata in germania.

oh raga in culo alla balena per stasera, e i miei complimenti per il nuovo club

Foxlady
02-03-2009, 09:56
per me 22:30 è troppo tardi sorry :D ...
un weekend di inferno.... febbre vomito cacarella.

e la consolle ancora non è arrivata in germania.

oh raga in culo alla balena per stasera, e i miei complimenti per il nuovo club
Stai meglio ora?
Crepi.

Li massacreremo, sono d'obbligo i 6 punti.

paslelxi
02-03-2009, 10:02
no dicevo, come orario se casomai volessi giocare ;)

marlin
02-03-2009, 10:05

Stai meglio ora?
Crepi.

Li massacreremo, sono d'obbligo i 6 punti.

adesso la febbre è calata, sto decisamente meglio, grazie.

dateci dentro, ve l'appoggio moralmente :D

cmq, i ladri come al solito ieri sera hanno lasciato il segno

Foxlady
02-03-2009, 10:08

evabè, poracci ora li attende il man:asd:

Lì non ci saranno aiuti

The_max_80
02-03-2009, 10:08
no dicevo, come orario se casomai volessi giocare ;)

senza offesa, cosi pure per ridere.......ma chi cazzo sei....?? :asd: :confused:

Foxlady
02-03-2009, 10:09
senza offesa, cosi pure per ridere.......ma chi cazzo sei....?? :asd: :confused:

Nono è un mio caro amico del thread di street fighter:O

The_max_80
02-03-2009, 10:11

:doh: il gossip e i piagnina non hanno mai fine , peccato.....si aizzano sempre gli animi e poi sfociano nella violenza e si mistifica la realtà, realtà che nel secondo tempo l'inter ha dominato e la roma non ne ha capito piu niente

Questo era il secondo calcio di rigore di tutta la stagione, dopo 3 o 4 negati ingiustamente , assieme al lecce siamo la squadra che ne ha avuti di meno, inoltre a velocità naturale è obbiettivamente un rigore da dare, non si puo vedere se lo tocca o no, e la sensazione è quello che lo tocchi, devi mettere 2000 telecamere per dire ceh forse non lo tocca , e manco sono sicuri ;), tra l'altro il goal di brighi è viziato da un fallo di baptista che nessuno rilveva, il che è sconcertante.

The_max_80
02-03-2009, 10:11
Nono è un mio caro amico del thread di street fighter:O

ma sta nel club?

marlin
02-03-2009, 10:19
:doh: il gossip e i piagnina non hanno mai fine , peccato.....si aizzano sempre gli animi e poi sfociano nella violenza e si mistifica la realtà, realtà che nel secondo tempo l'inter ha dominato e la roma non ne ha capito piu niente

Questo era il secondo calcio di rigore di tutta la stagione, dopo 3 o 4 negati ingiustamente , assieme al lecce siamo la squadra che ne ha avuti di meno, inoltre a velocità naturale è obbiettivamente un rigore da dare, non si puo vedere se lo tocca o no, e la sensazione è quello che lo tocchi, devi mettere 2000 telecamere per dire ceh forse non lo tocca , e manco sono sicuri ;)

violenza e mistificazione della realtà..... boooooom :D

va beh, pensa a star concentrato per stasera :)

ltdmarco
02-03-2009, 10:27
Scontri diretti tutti decisi dagli arbitri...inconcepibile....

Il rigore di ieri sera è ridicolo.....non c'e' contatto e basta....

Con il milan gol di AdriMano, rigore su inzaghi non concesso....

Troppo coincidenze strane....calciopoli due è alle porte....

The_max_80
02-03-2009, 10:38
violenza e mistificazione della realtà..... boooooom :D

va beh, pensa a star concentrato per stasera :)

Scontri diretti tutti decisi dagli arbitri...inconcepibile....

Il rigore di ieri sera è ridicolo.....non c'e' contatto e basta....

Con il milan gol di AdriMano, rigore su inzaghi non concesso....

Troppo coincidenze strane....calciopoli due è alle porte....

:doh: :doh:

il calcio italiano è molto lontano da quello inglese purtroppo, proprio per questi atteggiamenti. col milan scontro diretto??? :asd: :asd: :asd:
L'anno scorso ci sono state polemiche per il fallo di couto che era regolare, e ora quello di adri è irregolare, decidetevi!!
Collina ha dichiarato che secondo i regolamenti attuali il goal di adriano è regolare....ma mica li potete decidere voi quando sono regolari o no, ci sono i regolamenti.:rolleyes:

Dire che il rigore di ieri sera è ridicolo significa non aver mai visto una partita, perchè a velocità naturale tutti hanno detto che era rigore, era impossibile da vedere quando si bassa in mezzo a 2 che allungano i piedi al 90% viene fischiato io fallo in quanto impossibile da vedere, anzi vi do una dritta pare che l'arbitro abbia dichiarato che non ha fischiato il fallo di mexes ma una ancata di motta, quandi cmq si sta a guardare l'intervento sbagliato...va beh va....è naturale che sia cosi, quando si è forti si è invidiatia.

poi all'andata roma inter 0-4 l'arbitro che avrebbe deciso?? e contro la juve che oltre ad aver vinto ci hanno segnalato 2 fuorigiochi inesistenti lanciati in porta...ma nessuno dice niente..come si fa a dire che tutti gli scontri diretti sono stati decisi a tavolino ( roma scontro diretto??? a -14 ?!?!)

Perchè nessuno rileva il fallo di baptista su cambiasso sul terzo goal??
purtroppo c'è malafede ma, haimè c'è chi ci casca

@marlin: ci sono stati i morti! proprio perchè il clima è perennemente infuocato....boom

@marco: i 4 rigori non concessi consecutivi e i soli 2 rigori a favore come te li spieghi rispetto a calciopoli 2?

ltdmarco
02-03-2009, 10:48
Come ha detto Paolo Liguori a controcampo la scorsa domenica calciopoli uno (Big luciano) taroccava le partite di contorno...decideva la ammonizioni e i risultati ma nelle partite di contorno (sempre tre punti erano) mentre il taroccamento dei big match è roba nuova (Moratti e Provera rulez).

The_max_80
02-03-2009, 11:05
Come ha detto Paolo Liguori a controcampo la scorsa domenica calciopoli uno (Big luciano) taroccava le partite di contorno...decideva la ammonizioni e i risultati ma nelle partite di contorno (sempre tre punti erano) mentre il taroccamento dei big match è roba nuova (Moratti e Provera rulez).

paolo liguori romanaccio della peggio specie, piagnina al 100% che lavora per le televisioni di berlusconi, ottima credibilità

lo sai che all'andata kaka che fa l'assist a ronaldihno era in fuorigioco? liguori perchè è stato zitto? milan iinter 1-0 con goal irregolare....e calciopoli 2???
Quando l'inter con la juve 2 volte lanciate in porta è stata fermata ingiustamente dove stava liguori?
Quando sono stati negati 4 rigori consecutivi e l'inter era la seconda squadra con meno rigori assegnati del campionato liguori che diceva?
quando col torino un chiaro fallo di mano non è stato fischiato , che ha detto liguori?
quando con catania muntari è stato mandato negli spogliatoi per un fallo non da espulsione nel primo tempo a catania, liguori che ha detto?
e potrei continuare, ti ho fatto degli esempi di torti subiti sia in big match sia in partite piccole. ragazzi vi raccontano le favolette visto che sono tutte televisioni di proprieta delle squadre (mediaset =milan) e voi ci state a credere :doh: cmq gia con il goal irregolare di kaka-ronaldinho e i fuorigioco contro contro la juve, ho gia smontato la tua tesi dei big match :asd:

:read: :read: :read:
http://www.metello.com/derby/derby_MilanInter_goal_Ronaldinho_e_Kaka_in_fuorigioco

cmq il fuorigioco fu rilevato da sky, ma poi nessuno parlo'

ps: per non parlare di tutti i favori dati alla juve quest'anno che sono infiniti.....quindi che state a parlà....

febbraio 2009 alle 13:47 — Fonte: repubblica.it voti— 0 commenti
Demetrio Albertini, vicepresidente della Federcalcio, a margine della conferenza stampa della presentazione del lancio della biglietteria per la finale di Champions League a Roma, commenta il derby di San Siro.

“È stato uno spot per il calcio, una partita bellissima, qualitativamente straordinaria — sottolinea l’ex mediano rossonero -. Poteva vincere l’Inter 3-0 ma anche il Milan avrebbe potuto pareggiare. Comunque, vedendolo da esterno e non ex milanista, forse il pari sarebbe stato il risultato più giusto. Il tocco di mano di Adriano sul gol del vantaggio? Lo reputo un gesto involontario e quindi la rete era da convalidare. È vero però che qualche domenica prima al Milan è stato annullato un gol molto simile di Seedorf. Questo dimostra come è sempre difficile fare l’arbitro e uniformare le decisioni da partita a partita”. (16/02/2009) (Spr)

marlin
02-03-2009, 11:09
http://www.metello.com/derby/derby_MilanInter_goal_Ronaldinho_e_Kaka_in_fuorigioco

solo per il sito da dove hai preso il video saresti da retrocedere immediatamente a 3 portiere del club

The_max_80
02-03-2009, 11:13
solo per il sito da dove hai preso il video saresti da retrocedere immediatamente a 3 portiere del club

che me frega del sito, non ho manco guardato sono le immagini di sky che non trovavo da nessuna parte :asd:, cio che interessa sono le immagini di sky ovviamente :D

marlin
02-03-2009, 11:15
che me frega del sito, non ho manco guardato sono le immagini di sky che non trovavo da nessuna parte :asd:, cio che interessa sono le immagini di sky ovviamente :D

http://www.youtube.com/watch?v=Qxv4Fk8Liak

fuorigioco netto?

The_max_80
02-03-2009, 11:30
http://www.youtube.com/watch?v=Qxv4Fk8Liak

fuorigioco netto?

E' fuorigioco....le sai le regole del calcio vero? :D

Ogni parte del corpo utile (ovvero parte del corpo con cui nel calcio si puo colpire la palla) che oltrepassi la linea immaginaria del ultimo difensore (fatto salvo che il portiere sta in porta) mette il giocatore che attacca in posizione di fuorigioco. Netto o no quello è fuorigioco è sta proprio difronte al guardalinee, i piedi sono in fuorigico, immagina il corpo. poi la telecamera non è proprio in linea, ma il fuorigioco si vede chiaro e netto, guarda l'uomo che sta su dell 'inter quanto è piu indietro di kaka.

Cmq non stiamo a parlare se è o non è , perchè è fuorigioco, questo è palese e riscontrato da tutti,solo che non si è fatta baldoria come fanno le altre squadre e in piu si smonta la tesi complottistica dei bigmatch di itdmarco79 e liguori :stordita:

Spero che sei onesto......ti ricordi inter-juve i 2 fuorigioco fischiati a adriano e un altro giocoatore dell'inter lanciati in porta completamente inesistenti?? el'anno scorso che vinse con il fuorigioco di 2 metri di camoranesi....ragazzi ma andiamo su vedete solo le cose che vi sono utili , ma va

febbraio 2009 alle 13:47 — Fonte: repubblica.it voti— 0 commenti
Demetrio Albertini, vicepresidente della Federcalcio, a margine della conferenza stampa della presentazione del lancio della biglietteria per la finale di Champions League a Roma, commenta il derby di San Siro.

“È stato uno spot per il calcio, una partita bellissima, qualitativamente straordinaria — sottolinea l’ex mediano rossonero -. Poteva vincere l’Inter 3-0 ma anche il Milan avrebbe potuto pareggiare. Comunque, vedendolo da esterno e non ex milanista, forse il pari sarebbe stato il risultato più giusto. Il tocco di mano di Adriano sul gol del vantaggio? Lo reputo un gesto involontario e quindi la rete era da convalidare. È vero però che qualche domenica prima al Milan è stato annullato un gol molto simile di Seedorf. Questo dimostra come è sempre difficile fare l’arbitro e uniformare le decisioni da partita a partita”. (16/02/2009) (Spr)

Ragazzi fatti non pugnette ;)

alex111
02-03-2009, 11:38
Dai ragazzi,il fatto che ci sia un'eccessivo accanimento da parte dei media nei confronti dell'inter è indubbio.Gli aiuti ci sono,ma ci sono per tutti.Il milan ha vinto domenica scorsa con un gol irregolare(fallo di inzaghi),la roma idem (fuorigioco di mexes),ma sui giornali o in tv si glissa sempre se non riguarda l'inter.Il discorso sembra chiaro,l'inter in italia è di un altro livello e l'unico modo per vendere giornali è quello di attaccarsi alla polemica.
La roma poi merita un discorso a parte:piange sempre,ha la memoria più corta della storia del calcio e il complesso di inferiorità nei confronti dell'inter è quasi commovente :asd:
Conti parla di educazione.Hanno derossi totti panucci che l'educazione in campo non sanno neanche cosa sia.Solo che per loro il pupone può fare quello che vuole tanto in italia è visto come il più grande (dei perdenti aggiungo io :asd:).Vaffa a ripetizione ad arbitri,avversari e compagni.:rolleyes:

In conclusione,sembra che roma,juve e soprattutto milan stiano diventando come l'inter di qualche anno fa.Si piange si recrimina e si resta a mani vuote,e questo mi basta ;)
In italia per un decennio ci si era abituati che a vincere potevano essere solo 2 squadre.Il vento è cambiato,fatevene una ragione.;)

p.s. Ma davvero considerate liguori un girnalista serio? :asd:

The_max_80
02-03-2009, 11:43
Dai ragazzi,il fatto che ci sia un'eccessivo accanimento da parte dei media nei confronti dell'inter è indubbio.Gli aiuti ci sono,ma ci sono per tutti.Il milan ha vinto domenica scorsa con un gol irregolare(fallo di inzaghi),la roma idem (fuorigioco di mexes),ma sui giornali o in tv si glissa sempre se non riguarda l'inter.Il discorso sembra chiaro,l'inter in italia è di un altro livello e l'unico modo per vendere giornali è quello di attaccarsi alla polemica.
La roma poi merita un discorso a parte:piange sempre,ha la memoria più corta della storia del calcio e il complesso di inferiorità nei confronti dell'inter è quasi commovente :asd:
Conti parla di educazione.Hanno derossi totti panucci che l'educazione in campo non sanno neanche cosa sia.Solo che per loro il pupone può fare quello che vuole tanto in italia è visto come il più grande (dei perdenti aggiungo io :asd:).Vaffa a ripetizione ad arbitri,avversari e compagni.:rolleyes:

In conclusione,sembra che roma,juve e soprattutto milan stiano diventando come l'inter di qualche anno fa.Si piange si recrimina e si resta a mani vuote,e questo mi basta ;)
In italia per un decennio ci si era abituati che a vincere potevano essere solo 2 squadre.Il vento è cambiato,fatevene una ragione.;)

guarda hai ragionissima, purtroppo pero o si vedono le partite con i propri occhi, si conosco i regolamenti e si giudica da se, oppure si guardano le caciare di domenica sportiva e sportmediaset e invece di pensare con la propria testa di ripetono le parole di liguori e si fanno discorsi da bar che obbiettivamente con il calcio vero, con la cultura del calcio in quanto sport hanno poco a che fare e sono tra l'altro cose false

GIa in queste 2 pagine ho SMONTATO le tesi di liguori, e potrei avendo il tempo portare tanto di quel materiale da dimostrare come torti e favori di milan inter e juve si equiparano.

Nella pagina precedente quando dicevo che siamo lontati dal calcio inglese intendevo proprio questo, non siamo educati allo sport bensi alla bieca polemica,ma mi dispiace, io sono uomo di sport e ste cazzate non mi interessano, sopratutti se false. Ovviamente mi sto riferendo come cazzate a tutta sta caciara che si vede in tv , dalle trasmissioni ai romanisti, a totti che dice a derossi di fare casino per il rigore, una sola parola : vergogna!!

Mi associo poi alle tue ultime parole, il vento è cambiato fatevene una ragione.......!

Foxlady
02-03-2009, 11:50

Concordo con questo discorso.
Le grandi vengono sempre favorite, le piccole mai.
Questo è quanto.

Una volta tocca all'inter poi alla juve, alla roma, al milan.

Mai successo invece che una piccola fosse favorita contro le squadre di cui sopra.

The_max_80
02-03-2009, 11:55
Questo è quanto.

Mai successo invece che una piccola fosse favorita contro le squadre di cui sopra.

esatto. bravo!

alex111
02-03-2009, 11:58
Questo è quanto.

è la legge del calcio purtroppo.Ma non solo in italia,in spagna in inghilterra e via dicendo.Solo che li non si enfatizza come da noi,dove la cultura del sospetto e del piangersi addosso e più radicata di quella dello sport.

The_max_80
02-03-2009, 11:59
è la legge del calcio purtroppo.Ma non solo in italia,in spagna in inghilterra e via dicendo.Solo che li non si enfatizza come da noi,dove la cultura del sospetto e del piangersi addosso e più radicata di quella dello sport.

ma sopratutto non ci sono i media schierati a sto livello, non si enfatizza nessuno, no solo quelli si 1 squadra

Foxlady
02-03-2009, 12:01
L'ho sempre sostenuto, levatela proprio sta cazzo di moviola di merda.

Non ci sarebbero tutte ste chiacchiere :(

The_max_80
02-03-2009, 12:17
L'ho sempre sostenuto, levatela proprio sta cazzo di moviola di merda.

Non ci sarebbero tutte ste chiacchiere :(

infatti, ho la si leva fuori dal campo o si mette in campo, se no non ha senso

Foxlady
02-03-2009, 12:29
infatti, ho la si leva fuori dal campo o si mette in campo, se no non ha senso

:ops:

The_max_80
02-03-2009, 12:38
:ops:

:asd: mi è partita l'h non so perchè :asd:

Foxlady
02-03-2009, 12:39

Raga la quinta giornata quando la vogliamo giocare?

Io ci sono fino a giovedì sera...
fatemi sapere.

ltdmarco
02-03-2009, 12:48
io ci sono martedì sera....poi venerdì....

The_max_80
02-03-2009, 13:21
io ci sono martedì sera....poi venerdì....

a me vanno bene entrambi i giorni

alex111
02-03-2009, 13:27
ci sono per un'oretta :D

Foxlady
02-03-2009, 13:29
Ottimo, storm ci 6?

The_max_80
02-03-2009, 13:30
Ottimo, storm ci 6?

arrivo