PDA

View Full Version : Club***HWUP PRO*** FIFA09

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21

The_max_80
11-03-2009, 14:20
Forza Interrrrrr.
Sono gia' in fibrillazzione......
Confido nella buona sorte. :ciapet:

forse è l'unica che potrebbe con un miracolo farcela...chissà.

macchè. 3-0 per il mu

ltdmarco
11-03-2009, 14:24
Se arbitra rosetti o farina passate!!!!

:Prrr:

ginoldfield
11-03-2009, 14:54
macchè. 3-0 per il mu

ehehe 3-0 mu.....che mu sia Murinho.Vedo una sottile scaramanzia :Prrr:

peccato che si scriva mourinho hihihi

The_max_80
11-03-2009, 15:20
ehehe 3-0 mu.....che mu sia Murinho.Vedo una sottile scaramanzia :Prrr:

peccato che si scriva mourinho hihihi

si magari, allora dovevo scrivere 3-0 united ;)

Xenon78
11-03-2009, 15:30
Ciao ragazzi, stiamo organizzando un torneo amatoriale (no premi) di 1vs1, se qualcuno è interessato questo è il thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1944812

Scusate per l'inquinamento thread :)

The_max_80
11-03-2009, 19:11
allora faccio il mio consueto pronostico

manchester utd-inter 4-0

Foxlady
11-03-2009, 19:18
ci siete dopo la partita?

ltdmarco
11-03-2009, 19:20
io si...se l'inter vince 4-0 alla fine del primo tempo mi collego prima....:D

marlin
11-03-2009, 19:23
un grandissimo in bocca al lupo agli amici interisti

alex111
11-03-2009, 19:35
manca poco ormai.in alto i cuori e gridiamo insieme:FORZA ALÈ FORZA ALÈ FORZA INTER ALÈ. :D

Dai Marco grida pure tu :sofico:

ltdmarco
11-03-2009, 19:37
ci ho provato ma non usciva la voce...

alex111
11-03-2009, 20:33
che sfiga di m...a :(

The_max_80
11-03-2009, 20:36
che sfiga di m...a :(

ottima inter, pure una traversa. Va bene cosi.

Foxlady
11-03-2009, 20:37
grande inter, dai che ce la fa :)

The_max_80
11-03-2009, 21:42
grande inter, dai che ce la fa :)

quoto:)

Grande inter, un palo , una traversa, occasioni piu numerose del mu che ad un tratto si è preso seriamente di paura. Nel primo tempo ibra migliore in campo in senso assoluto.

Sono stati fortunati ha trovare il goal al 3 minuto del primo tempo su corner e al terzo del secondo tempo, momenti cruciali.

Credo che se questa doveva essere una prova per vedere se mourinho ha saputo dare una consistenza internazionale all'inter, beh posso dire ceh c'è riuscito. Purtroppo il mu è la squadra piu forte del mondo ma ha dovuto faticare parecchio.

The_max_80
11-03-2009, 21:57
ragazzi entrate va

nickdc
11-03-2009, 23:40
Credo che se questa doveva essere una prova per vedere se mourinho ha saputo dare una consistenza internazionale all'inter, beh posso dire ceh c'è riuscito. Purtroppo il mu è la squadra piu forte del mondo ma ha dovuto faticare parecchio.

Oddio su 8 partite, 2 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte (in un girone di morti viventi)...mi dici dove sta questa consistenza internazionale?
All'andata a san siro se finiva 2-3 a 0 per il manchester l'inter doveva ringraziare...

A sto punto meglio tenere mancini, lo scudo lo vincevi cmq e risparmiavi 5-6 milioni sullo stipendio.

/ot

The_max_80
12-03-2009, 00:02
Oddio su 8 partite, 2 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte (in un girone di morti viventi)...mi dici dove sta questa consistenza internazionale?
All'andata a san siro se finiva 2-3 a 0 per il manchester l'inter doveva ringraziare...

A sto punto meglio tenere mancini, lo scudo lo vincevi cmq e risparmiavi 5-6 milioni sullo stipendio.

/ot

non usiamo il 3d del club per far polemica milan vs inter.
una partita come quella di stasera mancini non la faceva, a manchester l'inter ha strameritato e ha fatto vedere caratura internazionale. 2-3 a 0 non sta ne in cielo ne in terra con un secondo tempo ottimo dell'inter all'andata.
cmq la chiudo qui , non ha senso

bye

marlin
12-03-2009, 07:43
Il vostro pacco è nel sistema UPS ed è in linea con la data di consegna programmata del 13/03/2009.

ROME,
IT 11/03/2009 9:55 SCANSIONE ARRIVO
MILANO,
IT 11/03/2009 2:12 SCANSIONE PARTENZA
MILANO,
IT 10/03/2009 19:44 SCANSIONE IMPORTAZIONE
10/03/2009 14:30 SCANSIONE ARRIVO
FRANKFURT,
DE 09/03/2009 21:21 SCANSIONE PARTENZA
09/03/2009 18:41 SCANSIONE ORIGINE
DE 09/03/2009 2:21 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE

nickdc
12-03-2009, 09:43
non usiamo il 3d del club per far polemica milan vs inter.
una partita come quella di stasera mancini non la faceva, a manchester l'inter ha strameritato e ha fatto vedere caratura internazionale. 2-3 a 0 non sta ne in cielo ne in terra con un secondo tempo ottimo dell'inter all'andata.
cmq la chiudo qui , non ha senso

bye

Chi ha parlato di Milan?
Una squadra che si qualifica come seconda agli ottavi per differenza reti in un girone di morti e su 8 partite ne vince scarse 3 è una squadra di caratura internazionale? Qui si tratta di essere obiettivi, se questi sono di caratura internazionale il mu e il barca che sono, di caratura lunare?

Foxlady
12-03-2009, 09:45
Chi ha parlato di Milan?
Una squadra che si qualifica come seconda agli ottavi per differenza reti in un girone di morti e su 8 partite ne vince scarse 3 è una squadra di caratura internazionale? Qui si tratta di essere obiettivi, se questi sono di caratura internazionale il mu e il barca che sono, di caratura lunare?

:asd:

Ieri però, bisogna darne atto, ha disputato un ottima partita.

Però da quì a definirla di caratura internazionale ce ne passa :D

ibra08
12-03-2009, 09:47
ragazzi potrei entrare nella vostra squadra?????sono abbastanza forte
p.s.: non rispondo a certe persone che quest' anno la champions l' hanno vista con il binocolo

Foxlady
12-03-2009, 09:51
Raga se vogliamo discuterne però cerchiamo di evitare le solite frasi fatte volte a mettere in cattiva luce altre squadre.

Insomma teniamo un tono civile, da persone adulte.

The_max_80
12-03-2009, 10:15
Chi ha parlato di Milan?

tu parli di milan , in quanto ti cerchi i post degli interisti per andare a seminare zizzania, con post che non possono fare altro che fare innervosire con toni evidentemente provocatori.
Tra l'altro si abbassa il coefficente uefa dell'italia andando a determinare un numero inferiori di posti per andare in champions, che potrebbero passare da 4 a 3 con gravi difficoltà proprio per il milan che in questi anni stenta ad arrivare nei primi posti :asd:

Cmq noi qui non discutiamo , come ha detto fox in questi termini. Ci divertiamo di calcio e non altro.

The_max_80
12-03-2009, 10:17

Ieri però, bisogna darne atto, ha disputato un ottima partita.

Però da quì a definirla di caratura internazionale ce ne passa :D

beh quando giochi alla pari con la squdra campione del mondo significa che sei di caratura internazionale.

Cmq è stata imboccata la strada giusta ma al momento come organico nessuna italiana poteva battere le inglesi, di fatto pero questa inter con 2 centrocampisti di qualità se continua su questa strada come mentalità puo sicuramente fare bene.
Ricordiamo che mourihno sta all'inter da 6 mesi

The_max_80
12-03-2009, 10:18
ragazzi potrei entrare nella vostra squadra?????sono abbastanza forte
p.s.: non rispondo a certe persone che quest' anno la champions l' hanno vista con il binocolo

ti farei entrare volentieri, ma siamo al completo, se si dovessero liberare dei posti ti teniamo in considerazione ;)

The_max_80
12-03-2009, 10:18
;) Raga se vogliamo discuterne però cerchiamo di evitare le solite frasi fatte volte a mettere in cattiva luce altre squadre.

Insomma teniamo un tono civile, da persone adulte.

quoto ;)

ltdmarco
12-03-2009, 10:49
L'inter quest'anno in champions ha vinto due partite:
una con il panatinaikos e una con l'anorthosis

Il resto sconfitte e pareggi...

non mi sembra caratura internazionale questa....

The_max_80
12-03-2009, 10:59
VEdo con rammarico che non si vuole capire per fare polemiche inter vs milan , purtroppo il -12 rode e non poco vedo

Spieghiamo allora

Caratura internazione:

Quando nasce un progetto non sei ai massimi da subito, il girone di qualificazione si è giocato con mourihno all'inter e in italia da solo 2 o 3 mesi!
Ancora c'erano dubbi sul modulo, lo ha giocato quasi tutto con il 433 poi abbandonato, insomma work in progress.

Ora se si vuole capire si capisce se no si continua a fare questa sterile polemica volta solo a far dimenticare che il milan sta sotto in maniera pesante.

Cio che si doveva vedere era se alla prima partita seria l'inter era capace o si sarebbe sciolta.

Si è affrontato il mu, squadra smaliziata e squadra piu forte al mondo, tolto il primo tempo dell'andata dove ha vinto l'ansia, l'inter ha giocato un ottimo ottavo, alla pari con i campioni del mondo , andando a manchester con assoluta personalità e carattere ( e sta qui la caratura) e uscendo per una serie di circostanze sfortunate come i 2 pali a partiere batttuto.

Ovviamente per chi sa di calcio questa partita fa vedere che l'inter è sulla strada giusta, bisogna dare piu qualità al centrocampo ma la strada è giusta, l'inter sa affrontare i partitoni, cose che non sapeva fare prima....... per i milansti.....beh quello che abbiamo letto sino ad ora, gli unici a dire ste cose....va beh:mbe: :rolleyes:

Chi sa di calcio inoltre sa che i progetti si fanno , e si fanno negli anni, mica un progetto nasce e dopo 6 mesi devi battere tutti se no fai cagare in un anno in cui le inglesi sono mostruosamente avanti, ma va beh lasciamo perdere va

Al momento il mu è troppo forte per tutti, questo non significa che tutti non sono di caratura internazionale, pure la juve è di caratura che se l'è giocata alla pari,sopratutto all'andata. vedo l'inter come la terza squadra piu forte d'europa dopo mu e barcellona

ps: non capisco poi perchè questa ricerca incessante di voler dimostrare per forza debolezze presunte dell'inter girando i forum in cerca di post di interisti, quando il milan è uscito con il brema nessuno ha detto una parola, si vede a distanza che sono frasi strumentalizzate ;)

FERGUSON: "ONORE ALL'INTER"
A rendere merito alla prova dei nerazzurri ci pensa anche il tecnico vincitore Sir Alex Ferguson: "Noi abbiamo giocato meglio a Milano. Qui abbiamo iniziato bene, sbagliando però qualcosa di troppo e concedendo delle possibilità all'Inter, come dimostrano la traversa di Ibrahimovic e l'occasione di Stankovic. Loro - conclude Ferguson - sono stati bravi e sfortunati".

Se l'allenatore piu titolato del mondo ti fa i complimenti, se te la giochi alla pari all'old trafford, se il tuo allenatore riceve gli applausi e le richieste di autografi dai tifosi avversari io penso che qualcosa sia cambiato
Siamo sulla strada giusta, e capisco la rabbia di chi la strada la persa forse per anni ma ve ne dovete fare una ragione

ltdmarco
12-03-2009, 12:02
La mia non era un'osservazione dettata dal rosik vista la situazione del milan...

Era solo una constatazione dettata dalla stagione disastrosa dell'inter in europa quest'anno....che è addirittura peggio di quella degli anni passati dove almeno qualche risultato di prestigio nel girone c'era stato.

Purtroppo all'inter manca la mentalita' del bel gioco, dei piedi buoni e del fraseggio. Gioca a lancioni lunghi e sportellate con gli arieti. Se invece analizziamo le ultime dieci squadre vincenti in champions erano tutte squadre piene di gente dai piedi buoni e con un sistema di gioco basato sul fraseggio.

Questa è la realta'. Poi che in un campionato come quello italiano questa cosa paga ed infatti in italia l'inter negli ultimi anni vince.

The_max_80
12-03-2009, 12:03
La mia non era un'osservazione dettata dal rosik vista la situazione del milan...

Era solo una constatazione dettata dalla stagione disastrosa dell'inter in europa quest'anno....che è addirittura peggio di quella degli anni passati dove almeno qualche risultato di prestigio nel girone c'era stato.

Purtroppo all'inter manca la mentalita' del bel gioco, dei piedi buoni e del fraseggio. Gioca a lancioni lunghi e sportellate con gli arieti. Se invece analizziamo le ultime dieci squadre vincenti in champions erano tutte squadre piene di gente dai piedi buoni e con un sistema di gioco basato sul fraseggio.

Questa è la realta'. Poi che in un campionato come quello italiano questa cosa paga ed infatti in italia l'inter negli ultimi anni vince.

Totalmente in disaccordo, uscire con villareal e valencia giocando male, e giocarsela alla pari con il mu non so proprio la stessa cosa

che all'inter per vincere in europa abbia bisogno di piu qualitò (e velocità ci metto io )questo sono daccordissimo, lo stesso mou ha appena detto che per vicere in champions ci vuole qualcosa in piu (organico), proprio per questo non posso dire nulla di male su mou che ha preparato al meglio a mio avviso la sfida col manchester ,sfida che ha affrontato con assoluta personalità e carattere, ed è questo che mancava, innanzitutto, poi la qualità si compra e lo faranno...... io me la prendo con tutti coloro che dicono che siccome c'è mou da 6 mesi l'inter DOVEVA vincere la champions come se si trattase di coppa italia

cmq ripeto non capisco la fissa di tutti voi milanisti, nessuno vi ha cagato per il brema ;)

ps: cmq rispondevo un po a tutti i milanisti , commenti che ho letto girando per la rete ;)

ltdmarco
12-03-2009, 12:10
Assolutamente non è una fissa...si sta solo parlando della partita di ieri....

The_max_80
12-03-2009, 12:13
Assolutamente non è una fissa...si sta solo parlando della partita di ieri....

gira per la rete, non mi riferisco sempre e per forza a te, parlo del quadro generale ;) c'è un certo accanimento

ltdmarco
12-03-2009, 12:18
beh di certo mourinho che dichiara "tutta italia sara' felice per l'uscita dell'inter, io invece ho vinto" non è che spenga gli animi

The_max_80
12-03-2009, 12:26
beh di certo mourinho che dichiara "tutta italia sara' felice per l'uscita dell'inter, io invece ho vinto" non è che spenga gli animi

ho sentito le dichiarazioni in diretta, non sono proprio cosi, sono state estrapolate da un discorso piu ampio

evidentemente giustifichi l'accanimento ;)

marlin
12-03-2009, 12:53
arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ho scassato il cavo video per collegare hdmi e component (audio) tutto insieme al monitor e non funziona.

ritorno al tradizionale component

The_max_80
12-03-2009, 13:00
ci siete nel pomeriggio per eventuali partite di club?

arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ho scassato il cavo video per collegare hdmi e component (audio) tutto insieme al monitor e non funziona.

ritorno al tradizionale component

io ci sono tipo alle 18 , vediamo marco perchè senza qualsiasi non si gioca

marlin non ho ben capito, ti funziona o no? :stordita:

Foxlady
12-03-2009, 13:01
beh quando giochi alla pari con la squdra campione del mondo significa che sei di caratura internazionale.

Cmq è stata imboccata la strada giusta ma al momento come organico nessuna italiana poteva battere le inglesi, di fatto pero questa inter con 2 centrocampisti di qualità se continua su questa strada come mentalità puo sicuramente fare bene.
Ricordiamo che mourihno sta all'inter da 6 mesi

ahahahah

The_max_80
12-03-2009, 13:03
ahahahah

bella la sensazione della gente che ti ride in faccia quando sei serio
:stordita:

nickdc
12-03-2009, 13:04
tu parli di milan , in quanto ti cerchi i post degli interisti per andare a seminare zizzania, con post che non possono fare altro che fare innervosire con toni evidentemente provocatori.
Tra l'altro si abbassa il coefficente uefa dell'italia andando a determinare un numero inferiori di posti per andare in champions, che potrebbero passare da 4 a 3 con gravi difficoltà proprio per il milan che in questi anni stenta ad arrivare nei primi posti :asd:

Cmq noi qui non discutiamo , come ha detto fox in questi termini. Ci divertiamo di calcio e non altro.
Toni provocatori? Trovami una mia frase con toni provocatori e ti faccio un monumento sotto san siro. A me pare che sei stato proprio te a buttarla su inter vs milan subito dopo aver letto il mio commento, ovviamente non rose e fiori, sull'inter. E ripeto, era un commento obiettivo su come la penso io ora sull'inter, su quello che dicono i risultati ora in cl...non c'entra un ca**o nient'altro.
VEdo con rammarico che non si vuole capire per fare polemiche inter vs milan , purtroppo il -12 rode e non poco vedo

Ora se si vuole capire si capisce se no si continua a fare questa sterile polemica volta solo a far dimenticare che il milan sta sotto in maniera pesante.

Se vuoi proprio sapere la verità a me l'ultimo milan fa più schifo dell'inter, questo per dirti che le cose non le guardo coi paraocchi e che le fette di prosciutto sugli occhi non le ho mai avute.

Cio che si doveva vedere era se alla prima partita seria l'inter era capace o si sarebbe sciolta.

Si è affrontato il mu, squadra smaliziata e squadra piu forte al mondo, tolto il primo tempo dell'andata dove ha vinto l'ansia, l'inter ha giocato un ottimo ottavo, alla pari con i campioni del mondo , andando a manchester con assoluta personalità e carattere ( e sta qui la caratura) e uscendo per una serie di circostanze sfortunate come i 2 pali a partiere batttuto.

Ovviamente per chi sa di calcio questa partita fa vedere che l'inter è sulla strada giusta, bisogna dare piu qualità al centrocampo ma la strada è giusta, l'inter sa affrontare i partitoni, cose che non sapeva fare prima....... per i milansti.....beh quello che abbiamo letto sino ad ora, gli unici a dire ste cose....va beh:mbe: :rolleyes:

Chi sa di calcio inoltre sa che i progetti si fanno , e si fanno negli anni, mica un progetto nasce e dopo 6 mesi devi battere tutti se no fai cagare in un anno in cui le inglesi sono mostruosamente avanti, ma va beh lasciamo perdere va

I progetti a lungo termine si fanno quando oltre a cambiare mister cambi anche gli uomini chiave in rosa. A me sembra che mourinho abbia già toppato facendo spendere 50mln buttati al moratti accantonando i due fenomeni del suo famigerato gioco sulle ali con quaresma e mancini.
E' tornato a giocare come faceva mancini l'anno scorso col centrocampo solido e i risultati sono ancora peggiori.
Vaglielo a spiegare a moratti il progetto a lungo termine, 9 mln l'anno e un progetto a lungo termine...

Al momento il mu è troppo forte per tutti, questo non significa che tutti non sono di caratura internazionale, pure la juve è di caratura che se l'è giocata alla pari,sopratutto all'andata. vedo l'inter come la terza squadra piu forte d'europa dopo mu e barcellona

Sei la 3 squadra d'europa quando in europa vinci qualcosa e ti metti allo stesso livello delle top, o almeno ci provi con qualche finale o semifinale decente.

ps: non capisco poi perchè questa ricerca incessante di voler dimostrare per forza debolezze presunte dell'inter girando i forum in cerca di post di interisti, quando il milan è uscito con il brema nessuno ha detto una parola, si vede a distanza che sono frasi strumentalizzate ;)

e parli di nuovo di milan, ma poi erano gli altri che fanno discorsi inter vs milan.

Se l'allenatore piu titolato del mondo ti fa i complimenti, se te la giochi alla pari all'old trafford, se il tuo allenatore riceve gli applausi e le richieste di autografi dai tifosi avversari io penso che qualcosa sia cambiato

Tu trovami un allenatore che a fine gara dopo essersi qualificato non vada a elogiare e fare i complimenti al suo avversario sconfitto. Trovamelo...

Siamo sulla strada giusta, e capisco la rabbia di chi la strada la persa forse per anni ma ve ne dovete fare una ragione
E ci risiamo con l'inter vs milan.
Qui allora posso dirti che dopo 2 coppe alzate su 3 finali negli ultimi 5 anni, un anno di transizione può anche starci...poi c'è sempre che chi pensa sia più importante partecipare che vincere.

The_max_80
12-03-2009, 13:06
Toni provocatori? Trovami una mia frase con toni provocatori e ti faccio un monumento sotto san siro. A me pare che sei stato proprio te a buttarla su inter vs milan subito dopo aver letto il mio commento, ovviamente non rose e fiori, sull'inter. E ripeto, era un commento obiettivo su come la penso io ora sull'inter, su quello che dicono i risultati ora in cl...non c'entra un ca**o nient'altro.

Se vuoi proprio sapere la verità a me l'ultimo milan fa più schifo dell'inter, questo per dirti che le cose non le guardo coi paraocchi e che le fette di prosciutto sugli occhi non le ho mai avute.

I progetti a lungo termine si fanno quando oltre a cambiare mister cambi anche gli uomini chiave in rosa. A me sembra che mourinho abbia già toppato facendo spendere 50mln buttati al moratti accantonando i due fenomeni del suo famigerato gioco sulle ali con quaresma e mancini.
E' tornato a giocare come faceva mancini l'anno scorso col centrocampo solido e i risultati sono ancora peggiori.
Vaglielo a spiegare a moratti il progetto a lungo termine, 9 mln l'anno e un progetto a lungo termine...

Sei la 3 squadra d'europa quando in europa vinci qualcosa e ti metti allo stesso livello delle top, o almeno ci provi con qualche finale o semifinale decente.

e parli di nuovo di milan, ma poi erano gli altri che fanno discorsi inter vs milan.

Tu trovami un allenatore che a fine gara dopo essersi qualificato non vada a elogiare e fare i complimenti al suo avversario sconfitto. Trovamelo...

E ci risiamo con l'inter vs milan.
Qui allora posso dirti che dopo 2 coppe alzate su 3 finali negli ultimi 5 anni, un anno di transizione può anche starci...poi c'è sempre che chi pensa sia più importante partecipare che vincere.

mi secca pure starti a leggere, sei tu che sei entrato qua che è un 3d di un club formato da 8 persone per rispondere ad un interista . sei tu che ti sei preso la briga di verir fin qui non certo il contrario.
bye
bye

nickdc
12-03-2009, 13:09
mi secca pure starti a leggere, sei tu che sei entrato qua che è un 3d di un club in ot.
bye

Evidentemente non sai cosa rispondere, provaci...magari mi convinci a cambiare idea.

Per quanto riguarda l'ot ti ricordo che il primo a andare ot sei stato proprio te con questo post
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26656123&postcount=3065
alle 22.42
io ho risposto di conseguenza.

The_max_80
12-03-2009, 13:11
Evidentemente non sai cosa rispondere, provaci...magari mi convinci a cambiare idea.

Per quanto riguarda l'ot ti ricordo che il primo a andare ot sei stato proprio te con questo post
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26656123&postcount=3065
alle 22.42
io ho risposto di conseguenza.

Amico mio forse non ci capiamo.

Noi qui abbiamo un club e usiamo questo 3d, è nostra abitudine fare dei piccoli ot fra di noi per commentare cio che succede, ripeto trattasi di 3d del club, club formato da 8 persone,il forium è certamente pubblico ma tu vieni da fuori a far polemica e a venirmi a dire che sono in ot....non hai di meglio da fare?
andiamo avanti cosi da 6 mesi e vieni tu da fuori a dirci come comportarci
bye bye

Foxlady
12-03-2009, 13:12
bella la sensazione della gente che ti ride in faccia quando sei serio
:stordita:

LOL ho sbagliato, non volevo quotare quel messaggio, mi è rimasto memorizzato da prima.

Replicavo al tuo commento su marlin :)

marlin
12-03-2009, 13:12
io ci sono tipo alle 18 , vediamo marco perchè senza qualsiasi non si gioca

marlin non ho ben capito, ti funziona o no? :stordita:

funziona funziona

sto reinstallando fiffa

Foxlady
12-03-2009, 13:14
funziona funziona

sto reinstallando fiffa

nabbo

The_max_80
12-03-2009, 13:15
LOL ho sbagliato, non volevo quotare quel messaggio, mi è rimasto memorizzato da prima.

Replicavo al tuo commento su marlin :)

ok fox, mi sembrava strano il messaggio :asd:

marlin
12-03-2009, 13:17
nabbo

cammurria..... se ci ficco l'hd perchè non deve riconoscere il gioco installato....
:mad:

The_max_80
12-03-2009, 13:17
cammurria..... se ci ficco l'hd perchè non deve riconoscere il gioco installato....
:mad:

reinstalla reinstalla

marlin
12-03-2009, 13:18
cmq riparato lettore dvd e scheda madre

+ 1 mese di icsboxlive

ltdmarco
12-03-2009, 13:18
storm posso farti inkazzare un po'?

se si metto un post che ti riguarda!!!

The_max_80
12-03-2009, 13:19
storm posso farti inkazzare un po'?

se si metto un post che ti riguarda!!!

ma che sta a di?

marlin
12-03-2009, 13:21
minkia.....

ti futtiu

:D

The_max_80
12-03-2009, 13:21
minkia.....

ti futtiu

sto pedendo il filo, ma di che parlate ? :stordita:

marlin
12-03-2009, 13:23
sto pedendo il filo, ma di che parlate ? :stordita:

chennesacciu....

si vede che marco ho trovato qualcosa che ti riguarda :D

The_max_80
12-03-2009, 13:23
chennesacciu....

si vede che marco ho trovato qualcosa che ti riguarda :D

inquietante detto cosi :stordita:

marlin
12-03-2009, 13:24
inquietante detto cosi :stordita:

dead men walking :eek:

The_max_80
12-03-2009, 13:25
dead men walking :eek:

Sono innocente !!!

marlin
12-03-2009, 13:26
vado a sgranchirmi le ossa a fifao

fozza itner :D

The_max_80
12-03-2009, 13:28
ci sono, una volta non mi funzionava la connessione e gli ho chiesto di provare per risolvere il prob, e la partita a differenza dal solito dove esce sconfitto (:asd:)è finita 6-0, sicuramente che si sarà fatta una foto ricordo per immolrtalare l'impossibile evento :asd:

ltdmarco
12-03-2009, 13:32
Storm mi aiuti a ridimensionare questa immagine che la voglio mettere come avatar???

http://3.bp.blogspot.com/_xtZZlMksdx8/SRdtwjI34PI/AAAAAAAAAD8/y3tptz1y-KI/s1600/noi%2Brealizziamo%2Bi%2Bvostri%2Bsogni.jpg

The_max_80
12-03-2009, 13:33
Storm mi aiuti a ridimensionare questa immagine che la voglio mettere come avatar???

http://3.bp.blogspot.com/_xtZZlMksdx8/SRdtwjI34PI/AAAAAAAAAD8/y3tptz1y-KI/s1600/noi%2Brealizziamo%2Bi%2Bvostri%2Bsogni.jpg

ma nn se vede una cippa
edit: vista , ma va a cagher, e te la devo ridimensionare pure io :asd:

Foxlady
12-03-2009, 13:41
:rotfl:

The_max_80
12-03-2009, 13:59
ragazzi marco oggi c'è dalle 18.30 alle 20.30

oggi si gioca quindi a quell'ora

ginoldfield
12-03-2009, 14:09
ragazzi marco oggi c'è dalle 18.30 alle 20.30

oggi si gioca quindi a quell'ora
Vedro' di esserci ma non sono sicuro.

Foxlady
12-03-2009, 14:18
Ottimo ci sono:asd:

Ora do due mazzate a marlin :O

Foxlady
12-03-2009, 14:47
puttana quanto so pippa nell 1vs1.
Ho perso con marlin:rotfl:

The_max_80
12-03-2009, 15:02
puttana quanto so pippa nell 1vs1.
Ho perso con marlin:rotfl:

con marlin no, questo è grave :asd:

marlin
12-03-2009, 15:18
con marlin no, questo è grave :asd:

calcio sciampagn

spiaccicato come una mosca

Foxlady
12-03-2009, 15:38
calcio sciampagn

quoto quoto:asd:

Sono nato per il club :O

The_max_80
12-03-2009, 15:39
calcio sciampagn

povero fox :(

The_max_80
12-03-2009, 16:14
inserite le valutazioni di marlin
siete 3 a pari valutazione :D
TABELLE RENDIMENTO E GUIDA ALLE STATISTICHE

LISTA A

NON PARTECIPANO AL TURNOVER
LEGENDA: V= Valutazione PG= partite giocate
REGOLE A FINE PAGINA

1)THE STORMKILL_____V=78 PG=752
2)ITDMARCO79** _______V=76 PG=388
3)FOXCB82 __________V=74 PG=750
4)ALEXSIMP*_________V=73 PG=496

**E' fatta salva la posizione del qualsiasi che non partecipa a turnover

LISTA B

PARTECIPANO AL TURNOVER

5)MARLIN*_________V=73 PG=402
6)STEFANOESSE*_____V=73 PG=89
7)TONFY___________V=69 PG=80
8)GINOLDFIELD_______V=67 PG=31

* VEDI PUNTO 7 DEL REGOLAMENTO

REGOLE

:read: :read: :read: :read: :read:

1)CHI FA PARTE DELLA LISTA A NON PARTECIPA A TURNOVER
2)CHI FA PARTE DELLA LISTA B PARTECIPA A TURNOVER
3)NEL CLUB SI GIOCA MASSIMO IN 5 GIOCATORI, SICCHE' SE I 4 "TITOLARI" SONO TUTTI PRESENTI I GIOCATORI INSERITI NELLA LISTA B, OVE PRESENTI, FARANNO TURNOVER PER IL QUINTO POSTO DISPONIBILE
4)LE VALUTAZIONI SONO DINAMICHE, DOMANI POTREBBERO ESSERE DIVERSE CON SCAMBI DI GIOCATORI TRA LE 2 LISTE
5)SONO FATTI SALVI, IN DEROGA AL REGOLAMENTO GENERALE, I DIRITTI DEL QUALSIASI CHE NON PARTECIPA AL TURNOVER NELL'INTERESSE DEL CLUB
6)IN CASO DI ASSENZA DI 1 O PIU "TITOLARI" SUBENTRERANNO I PIU ALTI DELLA LISTA B SENZA OBBLIGO DI TURNOVER
7)A PARITA' DI VALUTAZIONE RILEVANO LE PARTITE GIOCATE(DIRITTO DI ANZIANITA' E MAGGIORE PRESENZA)

COSA SONO LE STATISTICHE

Le statistiche non fanno altro che rilevare il nostro comportamento in campo, non è un giudizio soggettivo,bensi rappresentano i "numeri" delle nostre prestazioni
La valutazione non è altro che la media voto ricevuta. Alexsimp con valutazione 73 significa che ha ricevuto di media un voto pari a 7.3 a partita.

COSA INFLUENZA LA MEDIA VOTO E QUINDI LE STATISTICHE?

E' chiaro che una buona prestazione in generale viene rilevata tramite tutta una serie di parametri
-passaggi riusciti
-tiri riusciti
-contrasti vinti
-mantenimento posizione (interpretazione ruolo)*

e di contro peggiorano la valutazione
-passaggi sbagliati
-tiri sbagliati
-contrasti persi
-stare fuori posizione*

*Il mantenimento posizione non è da intendersi letteralmente ovvero per esempio con un centrale di centrocampo che deve stare fermo al centro, ma si intende saper interpretare la posizione piu consona che IN QUELLA FASE DI GIOCO il giocatore deve avere, sicche se si attacca ci sta che un centrocampista sia piu avanzato e viceversa ci sta che se si sta subendo sia all'altezza della difesa.

CONSIGLIO: il consiglio è quello di giocare in maniera naturale come abbiamo fatto sino ad ora

marlin
12-03-2009, 16:31
inserite le valutazioni di marlin
siete 3 a pari valutazione :D

quindi fino al 6 sono tutti fissi :fagiano: ?

The_max_80
12-03-2009, 17:41
quindi fino al 6 sono tutti fissi :fagiano: ?

leggi tutto , c'è tutto spiegato, cmq a parita di valutazione si vede il numero di partite giocate, son sempre 4 i fissi, lo scopo è non gicare contemporaneamente in piu di 5, poi come leggerai le valutazioni cambiano, gino sino alla settimana scorsa era 72 ora è 67

cmq raramente siamo 6 o piu , questo serve solo in quelle occasioni, poi ripeto se leggi è tutto chiaro e spiegato ;)

entra nessuno ora ???

fox???

alex111
12-03-2009, 17:55
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :eek:
Manco una mezza giornata e mi ritrovo a non essere più il qualsiasi titolare? :eek: :cry: :D
Mi riprenderò il mio posto :Perfido: :boxe: ,a suon di vittorie :ciapet:

Foxlady
12-03-2009, 17:55
Ci sono ci sono, c'è il qualsiasi?

ginoldfield
12-03-2009, 19:09
storm!!!...ma dopo le splendide performance di ieri sera sono ancora a 67!! :cry:

ginoldfield
12-03-2009, 19:10
storm!!!...ma dopo le splendide performance di ieri sera sono ancora a 67!! :cry:
Mi tocca fare la scalata :mc:

Foxlady
12-03-2009, 19:19
ci siete dopo?

alex111
12-03-2009, 19:29
io sto andando dal mio "amico" commercialista :cry: .Vediamo quest'anno quanto mi spella lo stato svizzero :cry:

The_max_80
12-03-2009, 20:11
Mi tocca fare la scalata :mc:

no sei a 70, poi aggiorno

abbiamo giocato ieri notte e stasera io marco e gino e poi anche marlin e stefano

tutte vittorie e un pareggio stasera.

Marco stasera non c'è , direi senza dubbio , di non giocare.

The_max_80
12-03-2009, 20:12
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :eek:
Manco una mezza giornata e mi ritrovo a non essere più il qualsiasi titolare? :eek: :cry: :D
Mi riprenderò il mio posto :Perfido: :boxe: ,a suon di vittorie :ciapet:

ma se lo avevamo deciso ieri insieme :D :)

Foxlady
12-03-2009, 20:13
peccato stasera sono a casa

Num me fate gioca sempre a street :(

The_max_80
12-03-2009, 20:19
Aggiornamento dopo le gare di ieri e oggi
buon avanzata di gino

AGGIORNAMENTO 12 MARZO 2009/ 21.15
LISTA A

REGOLE A FINE PAGINA

1)THE STORMKILL_____V=78 PG=768
2)ITDMARCO79** _______V=76 PG=401
3)FOXCB82 __________V=74 PG=750
4)ALEXSIMP*_________V=73 PG=496

**E' fatta salva la posizione del qualsiasi che non partecipa a turnover

LISTA B

PARTECIPANO AL TURNOVER

5)MARLIN*_________V=73 PG=408
6)STEFANOESSE*_____V=73 PG=93
7)GINOLDFIELD_______V=70 PG=38
8)TONFY___________V=69 PG=80

REGOLE

3)NEL CLUB SI GIOCA MASSIMO IN 5 GIOCATORI, SICCHE' SE I 4 "TITOLARI" SONO TUTTI PRESENTI I GIOCATORI INSERITI NELLA LISTA B, OVE PRESENTI, FARANNO TURNOVER PER IL QUINTO POSTO DISPONIBILE
4)LE VALUTAZIONI SONO DINAMICHE, DOMANI POTREBBERO ESSERE DIVERSE CON SCAMBI DI GIOCATORI TRA LE 2 LISTE
5)SONO FATTI SALVI, IN DEROGA AL REGOLAMENTO GENERALE, I DIRITTI DEL QUALSIASI CHE NON PARTECIPA AL TURNOVER NELL'INTERESSE DEL CLUB
6)IN CASO DI ASSENZA DI 1 O PIU "TITOLARI" SUBENTRERANNO I PIU ALTI DELLA LISTA B SENZA OBBLIGO DI TURNOVER
7)A PARITA' DI VALUTAZIONE RILEVANO LE PARTITE GIOCATE(DIRITTO DI ANZIANITA' E MAGGIORE PRESENZA)

COSA SONO LE STATISTICHE

Le statistiche non fanno altro che rilevare il nostro comportamento in campo, non è un giudizio soggettivo,bensi rappresentano i "numeri" delle nostre prestazioni
La valutazione non è altro che la media voto ricevuta. Alexsimp con valutazione 73 significa che ha ricevuto di media un voto pari a 7.3 a partita.

E' chiaro che una buona prestazione in generale viene rilevata tramite tutta una serie di parametri
-passaggi riusciti
-tiri riusciti
-contrasti vinti

-passaggi sbagliati
-tiri sbagliati
-contrasti persi
-stare fuori posizione*

*Il mantenimento posizione non è da intendersi letteralmente ovvero per esempio con un centrale di centrocampo che deve stare fermo al centro, ma si intende saper interpretare la posizione piu consona che IN QUELLA FASE DI GIOCO il giocatore deve avere, sicche se si attacca ci sta che un centrocampista sia piu avanzato e viceversa ci sta che se si sta subendo sia all'altezza della difesa.

CONSIGLIO: il consiglio è quello di giocare in maniera naturale come abbiamo fatto sino ad ora

The_max_80
12-03-2009, 20:19
peccato stasera sono a casa

Num me fate gioca sempre a street :(

ma stavamo giocando , come mai non sei venuto, eri a street mentre noi giocavamo, abbiam fatto 2 ore circa

Foxlady
12-03-2009, 20:23
ma stavamo giocando , come mai non sei venuto, eri a street mentre noi giocavamo, abbiam fatto 2 ore circa

Non me ne sono accorto... potevate avvisarmi.

The_max_80
12-03-2009, 20:24
Non me ne sono accorto... potevate avvisarmi.

:asd: pensavo che non volevi giocare

alex111
12-03-2009, 21:00
ma se lo avevamo deciso ieri insieme :D :)

Lo so ma dopo 500 partite un po di scena la dovrò pur fare :asd:

ot:anche quest'anno mi daranno una bella batosta :cry:

alex111
12-03-2009, 21:12
io ci sarei :) se si vuol fare qualche partita prometto che mi impegno :asd:

The_max_80
12-03-2009, 23:57
siamo sotto pressione
GAME OVER vs SKUNK TEAM 3-1/4-1

Avversari molto corretti e simpatici!!

Belle partite raga alla prossima!!

marlin
13-03-2009, 07:34
stamattina all'accensione 3 led rossi.

ieri all'accensione, pixellamento del video d'avvio della consolle

che caz.zo hanno combinato all'assistenza?

Foxlady
13-03-2009, 08:32
stamattina all'accensione 3 led rossi.

ieri all'accensione, pixellamento del video d'avvio della consolle

che caz.zo hanno combinato all'assistenza?

:rolleyes:

Ma che cazzo!

marlin
13-03-2009, 08:37

Ma che cazzo!

la cosa strana poi è che non sempre parte al primo colpo.

The_max_80
13-03-2009, 10:14
la cosa strana poi è che non sempre parte al primo colpo.

quindi cmq parte alla fine?

ibra08
13-03-2009, 10:27
ragazzi è vero che a fine marzo potete far entrare della gente nella vostra squadra??

marlin
13-03-2009, 10:29
quindi cmq parte alla fine?

parte parte. ma anche ora, al primo colpo si incanta.

The_max_80
13-03-2009, 10:38
ragazzi è vero che a fine marzo potete far entrare della gente nella vostra squadra??

no. Noi siamo un club e siamo al completo, a fine marzo i gestori di un torneo dove siamo iscritti danno la possibilita se si vuole di far entrare gente nuova, questo non toglie che siamo al completo,e anzi, siamo in esubero.
Tu dove hai sentito sta storia di marzo?

@tutti: dovremmo fare un po di prove per capire come metterci in campo con marco qualsiasi e alex e marlin , lunedi c'è una partita fondamentale per il torneo
alex coc? fox ps? marlin tribuna? :asd:

marlin
13-03-2009, 11:01
@tutti: dovremmo fare un po di prove per capire come metterci in campo con marco qualsiasi e alex e marlin , lunedi c'è una partita fondamentale per il torneo

ci sto, anche perchè marte ho l'esame... e gradirei non fare la stessa fine della scorsa volta :D

se giochiamo presto bene altrimenti..

The_max_80
13-03-2009, 11:19
ci sto, anche perchè marte ho l'esame... e gradirei non fare la stessa fine della scorsa volta :D

se giochiamo presto bene altrimenti..

cazzo di nuovo l'esame il giorno dopo :asd:

ltdmarco
13-03-2009, 11:20
se non ricordo male l'ultima volta non ha portato granchè bene giocare prima dell'esame.....:D :D

marlin
13-03-2009, 11:25
cazzo di nuovo l'esame il giorno dopo :asd:

se non ricordo male l'ultima volta non ha portato granchè bene giocare prima dell'esame.....:D :D

sto prof fa esame il martedì (17) :eek:

marlin
13-03-2009, 11:26
forse ho scoperto la cause del mancato avvio al primo colpo......

mi sa che ha a che fare col dvd inserito.... e come se preferisce leggere il cd piuttosto che dedicarsi all'avvio della consolle

farò delle prove

dani&l
13-03-2009, 11:28
ma voi come state andando nel torneo ? Dai che se vincete i playoff magari noi vinciamo i playoff delle ultime 4 in classifica cosi ci scontriamo per la coppa italia :asd:

The_max_80
13-03-2009, 11:57
ma voi come state andando nel torneo ? Dai che se vincete i playoff magari noi vinciamo i playoff delle ultime 4 in classifica cosi ci scontriamo per la coppa italia :asd:

siamo quarti con 6 punti di vantaggio sulla 5, a 1 o 2 punti dalla terza e non piu di 4 mi sembra dalla prima. Dobbiamo ora affrontare la seconda e la penultima e finisce il torneo

Foxlady
13-03-2009, 12:18
no. Noi siamo un club e siamo al completo, a fine marzo i gestori di un torneo dove siamo iscritti danno la possibilita se si vuole di far entrare gente nuova, questo non toglie che siamo al completo,e anzi, siamo in esubero.
Tu dove hai sentito sta storia di marzo?

Perchè al torneo vogliam giocare con marco qualsiasi?

The_max_80
13-03-2009, 12:24
Perchè al torneo vogliam giocare con marco qualsiasi?

non so, mi sembra che alex abbia problemi al momento vedi anceh l'audio, mentre negli ultimi 2 giorni con marco abbiamo vinto (tu non c'eri in tutte e 2 le occasioni) tutte le partite tranne 1 pareggio e 1 sconfitta, parliamo di circa 7-8 vittorie subendo pochi goal. E' una partita decisiva è ci penserei bene su cosa fare. Secondo me la prima la facciamo con marco, se ci sono problemi la seconda la fa alex se no confermiamo marco ma obbiettivamente con alex c'è qualcosa che non va, probabilmente latenze o problemi simili

Foxlady
13-03-2009, 12:34
Bhe certo, se giochiamo meglio con marco qualsiasi procediamo :)

Alex potrebbe fare il COC :)

Ci siete nel tardo pomeriggio?

The_max_80
13-03-2009, 12:39
Bhe certo, se giochiamo meglio con marco qualsiasi procediamo :)

Alex potrebbe fare il COC :)

Ci siete nel tardo pomeriggio?

io si.

sentiamo pure cosa dice alex ma lui stesso aveva detto di voler cambiare ruolo per un po

ragazzi il qualsiasi è pure uno stress tremendo

ltdmarco
13-03-2009, 12:54
Ragazzi per me non c'e' problema...l'unica cosa è che con il racing non ho mai provato a fare il qualsiasi per cui non conosco i giocatori bene....ma spero di adattarmi bene

io stasera dalle 18 sono operativo fino alle 22

The_max_80
13-03-2009, 12:57
Ragazzi per me non c'e' problema...l'unica cosa è che con il racing non ho mai provato a fare il qualsiasi per cui non conosco i giocatori bene....ma spero di adattarmi bene

io stasera dalle 18 sono operativo fino alle 22

allora stasera lo proviamo io ci sono pure, pero alle 20 faccio una piccola sosta mensa :asd:

ginoldfield
13-03-2009, 13:51
Io raga stasera alle 6-6.30 ci sono,se c'è bisogno del 5 giocatore.

alex111
13-03-2009, 15:44
RAgazzi confermo che mi voglio rilassare un po ;) il qualsiasi fatto per tante partite ti uccide mentalmente.Marco in questo momento è più in forma di me ed è giusto che guidi lui la squadra ;)
Per il mio ruolo non saprei coc o ps è uguale ;) può scegliere tranquillamnete Foxino :)
Stasera non so se riesco ad esserci prima delle 20.40.Vorrei che Marco si allenasse per bene col racing che non permette di fare lo stesso gioco dell'inter ;)
Vediamo appena posso entro ;)

Foxlady
13-03-2009, 15:48
RAgazzi confermo che mi voglio rilassare un po ;) il qualsiasi fatto per tante partite ti uccide mentalmente.Marco in questo momento è più in forma di me ed è giusto che guidi lui la squadra ;)
Per il mio ruolo non saprei coc o ps è uguale ;) può scegliere tranquillamnete Foxino :)
Stasera non so se riesco ad esserci prima delle 20.40.Vorrei che Marco si allenasse per bene col racing che non permette di fare lo stesso gioco dell'inter ;)
Vediamo appena posso entro ;)

Vedi tu, dove ti trovi meglio e ti rendi più utile :)
Poi proviamo comunque :)

The_max_80
13-03-2009, 17:04
raga ci siete? a che ora entrate?

The_max_80
13-03-2009, 23:31
grandissima serata di club mia e di marco

io e lui abbiamo giocato dalle 18 alle 24 con soli 20 minuti di stacco,

In quelle ore si sono susseguiti vari player, in tutti i modi abbiamo stravinto, circa 10/12 partite e 3 pareggi.

Eravamo entrati in classifica, 14 esima divisione posizione 22, purtroppo nel finale ci sono stati dei problemi di connessione e nella penultima partita dopo dei cambi ci siamo ritrovati in 3 qualsiasi :eek: e nell'ultima è caduta la linea a alex e in virtu di cio siamo usciti di nuovo fuori classifica

In tutti i modi ci siamo, stiamo per entrare, siamo a circa 63v e 27s
Dobbiamo allungare sulle sconfitte, cmq appena entrati fox e alex c'è stato un attimo di confusione , non ci siamo trovati in campo e cio non è buono visto ceh è la formazione di lunedi, in tutti i modi poi alex ha preso la mano con l'attaccante

Foxlady
14-03-2009, 09:30
grandissima serata di club mia e di marco

io e lui abbiamo giocato dalle 18 alle 24 con soli 20 minuti di stacco,

In quelle ore si sono susseguiti vari player, in tutti i modi abbiamo stravinto, circa 10/12 partite e 3 pareggi.

Eravamo entrati in classifica, 14 esima divisione posizione 22, purtroppo nel finale ci sono stati dei problemi di connessione e nella penultima partita dopo dei cambi ci siamo ritrovati in 3 qualsiasi :eek: e nell'ultima è caduta la linea a alex e in virtu di cio siamo usciti di nuovo fuori classifica

In tutti i modi ci siamo, stiamo per entrare, siamo a circa 63v e 27s
Dobbiamo allungare sulle sconfitte, cmq appena entrati fox e alex c'è stato un attimo di confusione , non ci siamo trovati in campo e cio non è buono visto ceh è la formazione di lunedi, in tutti i modi poi alex ha preso la mano con l'attaccante
Non ci siamo trovati perchè mi scattava tutto:asd:

marlin
14-03-2009, 10:14
ecco come si comporta la mia xbox fresca di assistenza :mad:

accendo la console....aspetto una 30 di sec e tac... led rossi

http://www.youtube.com/watch?v=uqnAL_FB1gk

rispengo, accendo, ma niente, rispengo, accendo aspetto un pò (+ del normale) e poi si avvia

Foxlady
14-03-2009, 10:37
ne compravi una nuova facevi prima:asd:

marlin
14-03-2009, 10:38
ne compravi una nuova facevi prima:asd:

più avanti la mando di nuovo

The_max_80
14-03-2009, 11:25
ragazzi a titolo informativo, oggi pome , gia partendo dalle 14 c'è qualcuno?

Foxlady
14-03-2009, 11:50
ci sono, sperando si riesca a giocare decentemente

The_max_80
14-03-2009, 12:10
ci sono, sperando si riesca a giocare decentemente

cmq fox sta cosa è strana, io e marco ieri abbiamo giocato di lusso, io non ho avuto lag in nessuna partita se non cose episodiceh all'interno delle partite

AVete aperto il nat? facendo il test xbox live vi dice che è tutto ok?, come state messi a ping?

Foxlady
14-03-2009, 12:22
cmq fox sta cosa è strana, io e marco ieri abbiamo giocato di lusso, io non ho avuto lag in nessuna partita se non cose episodiceh all'interno delle partite

AVete aperto il nat? facendo il test xbox live vi dice che è tutto ok?, come state messi a ping?

Certo, funziona tutto normalmente ed ho tutto settato.

E' la prima volta che ho problemi con fifa.

The_max_80
14-03-2009, 12:33
Certo, funziona tutto normalmente ed ho tutto settato.

E' la prima volta che ho problemi con fifa.

forse ci son problemi con alcuni e con altri no, speriamo lunedi non sia cosi

Foxlady
14-03-2009, 12:36
forse ci son problemi con alcuni e con altri no, speriamo lunedi non sia cosi

Oggi sembra andar bene, ho fatto qualche partita 1vs1 in tranquillità :)

Foxlady
14-03-2009, 12:47
marco, alex, marlin ci siete??????????????????????????

The_max_80
14-03-2009, 12:52
alex marco ci siete? dalle 14.15 ci siamo io e fox sicuri

ultime citazioni , vedi firma per tutte le altre

-Max mettiti sul primo palio!!!!, li....!! sul primo piano!! al palio la sto battendo, al primo piano...mmmm la batto li insomma!!!!alex111:sbonk:
-max impostami i battitori di corner giusti, quello di li che la batte col piede giusto, si hai capito di li col piede .....mmmmmm mi esprimo come un immigrato albanese:alex111

Un uomo un perchè....la fine di un mito. :asd:

marlin
14-03-2009, 13:13
prresente

Foxlady
14-03-2009, 13:13
:doh:

Foxlady
14-03-2009, 13:14
prresente

:eek:

marlin
14-03-2009, 13:15
:prr sente :D

Foxlady
14-03-2009, 13:16
per cosa?

marlin
14-03-2009, 15:35
oh raga scusate... sono scappato.

marlin
14-03-2009, 17:06
Gentile Sig. Dario,

la ringraziamo per la e-mail inviata al supporto Xboxe mi scuso per il disagio causatole.

Al fine di risolvere l'errore presentato dalla sua console, la invitiamo a seguire i due seguenti passaggi:

Accenda la console e osservi attentamente la spia dell'alimentatore della console; questo quando la console è accesa dovrebbe lampeggiare verde. Se la spia dell'alimentatore non lampeggi verde segua i passaggi descritti nell' articolo Microsoft Knowledge Base corrispondente:

- La spia lampeggia rossa:
http://support.microsoft.com/kb/906101/it

- La spia lampeggia arancione:
http://support.microsoft.com/kb/906102/it

- La spia non lampeggia (é spenta):
http://support.microsoft.com/kb/906103/it

Spenga la console, attenda dieci secondi e riaccenda in modo da verificare la ricomparsa o meno dell'errore.

Nel caso in cui la console ripresenti le tre luci rosse lampeggianti, è probabile che la console necessiti di essere riparata.

Su https://service.xbox.com/servicehome.aspx?scrx=1 può creare personalmente l'ordine di riparazione.

The_max_80
14-03-2009, 17:42
Gentile Sig. Dario,

la ringraziamo per la e-mail inviata al supporto Xboxe mi scuso per il disagio causatole.

Al fine di risolvere l'errore presentato dalla sua console, la invitiamo a seguire i due seguenti passaggi:

Accenda la console e osservi attentamente la spia dell'alimentatore della console; questo quando la console è accesa dovrebbe lampeggiare verde. Se la spia dell'alimentatore non lampeggi verde segua i passaggi descritti nell' articolo Microsoft Knowledge Base corrispondente:

Spenga la console, attenda dieci secondi e riaccenda in modo da verificare la ricomparsa o meno dell'errore.

Nel caso in cui la console ripresenti le tre luci rosse lampeggianti, è probabile che la console necessiti di essere riparata.

Su https://service.xbox.com/servicehome.aspx?scrx=1 può creare personalmente l'ordine di riparazione.

:asd: compratela e fai prima

alex111
14-03-2009, 17:57
Gentile Sig. Dario,

Dario mi sa che l'odissea non avrà mai fine :asd:

marlin
14-03-2009, 18:57
:asd: compratela e fai prima

Dario mi sa che l'odissea non avrà mai fine :asd:
:(
più avanti la rimando in tetteschia

The_max_80
14-03-2009, 20:28
più avanti la rimando in tetteschia

cmq ragazzi sono un po preoccupato per lunedi, al di la che dobbiamo vedere se far fare il qualsiasi a alex o marco a seconda di chi ha la migliore connessione, gli altri dovrebbero trovare dei ruoli piu consoni, da un paio di giorni c'è un disordine tattico clamoroso con molti che vagano in giro per il campo.

Dovremmo invece darci 2 alternative di ruoli e ognuno stare sempre nello stesso, non si ci inventa attaccanti o cdc in una giornata.

Posto che il modulo deve rimanere quello col 3/4ista che ci ha visto giocare troppo bene , serve che ognuno risolvi i suoi problemi

Stefano va bene sia come cc che come coc, fox va bene come coc e come ps, io sto in pd, marco puo fare sia il qls sia il ps,gino lo facciamo giocare sempre cc quindi il problema non si pone, mi resta da capire dove piazzare alex quando non fa il qls e marlin che odia il 4312.

Per adesso che stefano non puo giocare il torneo ( dopo a mio avviso deve essere titolare in quanto unico a giocare bene come cc) siamo
max, marco alex, marlin fox
e quindi
1)max ps, fox pd, marco qls, alex? , marlin?

alternativa
2)max ps, fox coc, marco ps, alex qls, marlin cc obbligato.

@marlin e tutti i cc: credo che tu (marlin)non abbia ben interpretato il ruolo di cc con cambiasso, l'ho dedotto quando al 70esimo sono andato a far cambi e mentre tutti i gicatori erano morti il tuo aveva l 85% di energia, vale a dire che non si era mosso
Il ruolo di centrocapista centrale sinistro (o destro) è forse il piu dispendioso dopo il terzino di spinta.
Lui deve pressare come un ossesso davanti la difesa e recuperare palloni (sembrerebbe che te la cavi in scivolate e recuperi, sfruttali), e solo ove ve ne sia l'occasione, ovvero se la squadra è ben coperta spingersi in avanti, non da esterno ma mantenendo quella posizione intermedia tra centrocampo e fascia, guarda il radar per capire quando è il caso, nel dubbio rimani a coprire la difesa. Ovviamente nulla è contro il fatto che questo ruolo abbia caratteristiche di impostazione della manovra nonchè lancio lungo, ma ripeto la base è coprire per bene la difesa andando a inseguire l'uomo che attacca se non c'è il difensore, come quando ti ho fatto notare che ci aveva segnato l'uomo che dovevi coprire.
Capisco che non è un ruolo facile ma non puo avere a fine partita l'energia all'80% e oltre, bensi deve essere spompato

insomma per tutti i cc questo è come bisognerebbe interpretare sto ruolo qui, quindi concentrazione , intelligenza tattica , dinamicità e intensità.

alex111
14-03-2009, 22:24
Il ruolo del centrocampista nel caso marco faccia il qualsiasi nel torneo lo posso fare anche io che sono più abituato a coprire ;)
io ci sono ora per qualche partita :)

Foxlady
15-03-2009, 10:45
biongiorno compari :)

Appena alzato :O

alex111
15-03-2009, 10:48
Buongiorno capo :D
Alzato da un paio d'ore, con i postumi di una sbronza :help:

Foxlady
15-03-2009, 10:49
Buongiorno capo :D
Alzato da un paio d'ore, con i postumi di una sbronza :help:

MA come, non era il compleanno di tua figlia? :eek:

Hai alzato il gomito?

The_max_80
15-03-2009, 11:16
biongiorno compari :)

Appena alzato :O

vi batto, appena alzato, ore 12.16 :asd:

Foxlady
15-03-2009, 11:18
vi batto, appena alzato, ore 12.16 :asd:

The_max_80
15-03-2009, 11:19

:oink: , ci voleva:D

The_max_80
15-03-2009, 11:33
ragazzi , 9 minuti dopo il mio risveglio ho avuto l'ispirazione :asd:

Apparte gli scherzi visto che il cc è un ruolo un po complesso che solo stefano sa interpretare bene volevo provare un modulo che usavo in pes e che ho rivisto ieri da uno con cui ho giocato

si tratta di un 4 2 1 2 1

Ora detto cosi sembra una lotteria , ve lo spiego cosi vi dico perchè potrebbe essere l'ideale per noi.

allora i primi 6 giocatori li gestisce il qualsiasi cosi da avere ben ordinati gli uomini base, sono 4 difensori da usare con il libero o in linea come vogliamo e 2 cdc che stanno bassi ma non messi sulla linea difensiva come fanno molti, semplicemente impostati che non salgono.
Poi c'è un 3/4ista che puo fare fox o stefanoesse e poi 1 att che faccio io (:) scusate ma non so giocare piu lateralmente) e i 2 attaccanti laterali che non sono ali ma sono ats e atd ovvero 2 seconde punte cosi per chi vuole interpretarlo giocando largo (marlin) puo farlo, per chi vuole interpretarlo stretto come una seconda punta puo farlo (fox o marco).
In questa maniera non ci sono giocatori che fanno i cc bassi, ruolo difficile che crea piu problemi che altro al qualsiasi e gli altri 4 stiamo tutti in ruoli piu "divertenti" (posto che in condizioni di difficoltà 1 dei 2 at puo tornare a coprire, ma solo in casi eccezionali.
Ovviamente se non siamo in 5 ma siamo in 3 o4 e sopratutto manca marlin possiamo mettere il classico 4312

Ovviamente il tutto è da provare , magari nei fatti fa cagare, l'importante che il qualsiasi passi palla al 3/4ista e che colpiamo centralmente e non al solito allargandoci e crossando in ripetizione che non serve a niente,come fatto ieri in certe partite

Foxlady
15-03-2009, 11:38
:oink: , ci voleva:D

:oink: ?

:fiufiu: :Perfido:

The_max_80
15-03-2009, 11:39
:oink: ?

:fiufiu: :Perfido:

ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale

Foxlady
15-03-2009, 11:40
Dopo pranzo c'è qualcuno?

The_max_80
15-03-2009, 11:48
Dopo pranzo c'è qualcuno?

io no

alex111
15-03-2009, 12:06
MA come, non era il compleanno di tua figlia? :eek:

Hai alzato il gomito?

Si ma mica ho bevuto con mia figlia :D
Gli amici di famiglia erano in forma ieri e abbiamo fatto fuori due bottiglie di grappa MASI, a pensare a quanto le avevo pagate mi vien da piangere :D ,però ne è valsa la pena :sofico:

Foxlady
15-03-2009, 12:09
Si ma mica ho bevuto con mia figlia :D
Gli amici di famiglia erano in forma ieri e abbiamo fatto fuori due bottiglie di grappa MASI, a pensare a quanto le avevo pagate mi vien da piangere :D ,però ne è valsa la pena :sofico:

ahahaha

ehe la grappa buona scende che è na bellezza :D

marlin
15-03-2009, 12:18
ciao belli,

sugnu su vista.....

pensavo fosse + pesante, un bel trampolino verso w7.

cmq dalle due per un'oretta ci sono

alex111
15-03-2009, 12:21
ciao belli,

sugnu su vista.....

pensavo fosse + pesante, un bel trampolino verso w7.

cmq dalle due per un'oretta ci sono

vista è un ottimo sistema operativo :) è vittima di pregiudizi alquanto discutibili

marlin
15-03-2009, 12:21
marò quanto scrivi storm...

cmq a me vien difficile fare il cc o in genere qualunque ruolo dove devo contrastare e stare in mezzo al campo, piuttosto che fare casini posso rinunciare alla partita dove resta libero solo quel ruolo

marlin
15-03-2009, 12:25
vista è un ottimo sistema operativo :) è vittima di pregiudizi alquanto discutibili

mi ha convinto questa discussione

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1945170

The_max_80
15-03-2009, 12:47
marò quanto scrivi storm...

cmq a me vien difficile fare il cc o in genere qualunque ruolo dove devo contrastare e stare in mezzo al campo, piuttosto che fare casini posso rinunciare alla partita dove resta libero solo quel ruolo

si il discorso è che resta libero sempre e solo quel ruolo li ;), in quanto giochiamo come hai visto solo al centro, gia ieri quando hai fatto la punta andavi sulle fasce invogilando il qls al facile scarico su di te , ma ovviamente l'azione non porta a niente in quanto in fifa 09 il gioco sulle fasce e il cross di solito non rende senza contare che siamo messi in campo per lo sfondamento centrale e non per i cross;stessa cosa con il coc , il coc fox lo interpreta bene perchè sta al centro, indietreggia recupera delle palle e serve centralmente le punte sempre stando al centro, se si scrive molto è proprio per cercare di risolvere il problema, imho di difficile soluzione :asd:

Foxlady
15-03-2009, 13:03
mi sa tanto che mi si è fottuta la console :(

alex111
15-03-2009, 13:21

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

marlin
15-03-2009, 13:24

cosa?

Foxlady
15-03-2009, 13:28
bha

mi escono delle righe sullo schermo, GPU partita mi sà.

Ancora niente led rossi, per il momento.

Si prospettano le seguenti soluzioni:

1)La porto al gamestop facendomela valutare una settantina di euro e prendo una arcade jasper.

2) la faccio riparare in cruccolandia (aspettando che mi dia i 3 led) aspettando che mi torni per rivenderla.
Nel frattempo ne prendo una nuova.

Che dite?

marlin
15-03-2009, 13:30
bha

1)La porto al gamestop facendomela valutare una settantina di euro e prendo una arcade jasper.

2) la faccio riparare in cruccolandia (aspettando che mi dia i 3 led) aspettando che mi torni per rivenderla.

Che dite?

nah.... cruccolandia, perchè non sfruttare la garanzia. poi la porti da gamestop e te la fai valutare

alex111
15-03-2009, 13:31
bha

Che dite?

se comunque ne prendi una nuova,io la porterei al gamestop.Anche riparata non credo otterresti molto più di 90-100 euri e ti risparmieresti la rottura di aspettare la riparazione :(

marlin
15-03-2009, 13:32
se comunque ne prendi una nuova,io la porterei al gamestop.Anche riparata non credo otterresti molto più di 90-100 euri e ti risparmieresti la rottura di aspettare la riparazione :(

che gli frega aspettare se tanto c'ha la sostituta?

Foxlady
15-03-2009, 13:35

Comunque ne compro una nuova.

Questa vecchia o la porto al gamestop in permuta (penso mi diano una 60 di euro) oppure la spedisco in germania ed una volta riparata la rivendo (70-80 euro max)...

alex111
15-03-2009, 13:35
che gli frega aspettare se tanto c'ha la sostituta?

anche questo è vero.facciamo qualche partita?

marlin
15-03-2009, 13:37
arrivo, il tempo che dò la spinta alla consolle :D

Foxlady
15-03-2009, 13:41
Dario qual è la procedura per farla riparare?

Riepilogami un pò i vari passi per favore :)

EDIT: comparso led rosso lampeggiante, numero 4.
Errore E74.

marlin
15-03-2009, 14:55
Dario qual è la procedura per farla riparare?

Riepilogami un pò i vari passi per favore :)

EDIT: comparso led rosso lampeggiante, numero 4.
Errore E74.

ah ah come a me :D :( :cry:

allora
vai qui
https://service.xbox.com/servicehome.aspx?mkt=it-it&scrx=1

se non ce l'hai registrata inserisci i dati e poi chiedi la riparazione.
a me per esempio, non me la faceva fare e sono stato costretto a chiedere la riparazione al call center

ltdmarco
15-03-2009, 14:59
chi c'e' dopo le partite che ci alleniamo???

Oggi la connessione va bene....

Foxlady
15-03-2009, 15:10
ah ah come a me :D :( :cry:

allora
vai qui
https://service.xbox.com/servicehome.aspx?mkt=it-it&scrx=1

se non ce l'hai registrata inserisci i dati e poi chiedi la riparazione.
a me per esempio, non me la faceva fare e sono stato costretto a chiedere la riparazione al call center

Devo registrarla per forza?

marlin
15-03-2009, 15:27
Devo registrarla per forza?

si, sia che chiedi la rip on line che via call center

The_max_80
15-03-2009, 16:00
fox domani mattina dritto a comprarla che domani sera c'è il torneo :D

ps: io non ho fatto nessuna registrazione, ho chiamato direttamente il call center, vai tranquillo fox vai di call center

Foxlady
15-03-2009, 18:45
Anche perchè se la registro, dovendola poi rivendere, ci sarebbero rogne...

ginoldfield
15-03-2009, 21:49
Xazzox periodo nero per le console del caln!!!!
Ma domani ci rimediamo per il torneo?!:eek:
oggi e ieri purtroppo ho avuto da fare e non sono potuto entare!
MA'
DOMANI è UN ALTRO GIORNO E SI VEDRA':doh:

Foxlady
15-03-2009, 21:52
Ciao raga!

Domattina vado ad acquistare una bella jasper fiammante e chiamo per mandare in assitenza quella rotta. :D

Appena torna la rivendo :)

The_max_80
15-03-2009, 22:09
Xazzox periodo nero per le console del caln!!!!
Ma domani ci rimediamo per il torneo?!:eek:
oggi e ieri purtroppo ho avuto da fare e non sono potuto entare!
MA'
DOMANI è UN ALTRO GIORNO E SI VEDRA':doh:

gino domani non si vedrà ma si deve esserci, quando diamo il nostro benestare e si prende appuntamento con l'avversario è un impegno se no ci danno partita persa a tavolino. Non so chi gioca tra te e marlin ma ci dobbiamo esssre tutti.

The_max_80
15-03-2009, 22:09
Ciao raga!

Domattina vado ad acquistare una bella jasper fiammante e chiamo per mandare in assitenza quella rotta. :D

Appena torna la rivendo :)

vai vai ;)

The_max_80
15-03-2009, 23:07
Gara importante di torneo .che ognuno interpreti al meglio il suo ruolo, per farvi immedesimare ecco la formazine ufficiale :asd:

Tono
Oriol Moraton Garay Sepsi
Valera Colsa Luccin
Tchitè Munitis
Zigic

http://estaticos.archivo.marca.com/ficheros/marca/imagenes/to/tono_250807_354x215_ES.jpg

http://i.media.goal.com/r/13276.jpg-http://i.media.goal.com/r/9234.jpg-http://www.fmformation.net/attachments/fm08-player-guides/332d1208472823-ezequiel-garay-ezequiel-garay.jpg-http://i.media.goal.com/r/15059.jpg

http://i.media.goal.com/r/14221.jpg-http://i.media.goal.com/g/42706_news.jpg-http://i.media.goal.com/r/14222.jpg

http://i.media.goal.com/r/15120.jpg-http://theworldgame.sbs.com.au/upload_media/images/pjpeg/munitis_1233268603.jpg

http://i.media.goal.com/g/42103_news.jpg

The_max_80
15-03-2009, 23:16
ragazzi chi ha giocato stasera? ho visto che c'è una sconfitta in piu

ltdmarco
16-03-2009, 07:34
Ragazzi brutta notizia....
Da ieri pomeriggio non riesco a connettermi a internet a casa....

Ho chiamato il 187 mi hanno risposto che è un problema sul server di zona perchè la linea si sincronizza. Mi hanno detto che risolvono entro 48 ore.

Diciamo che dovrei esserci andando a giocare da qualche amico....speriamo che risolvano nella giornata di oggi comunque...

Io li tampino tutta la mattina ed il pomeriggio...

ginoldfield
16-03-2009, 08:20
gino domani non si vedrà ma si deve esserci, quando diamo il nostro benestare e si prende appuntamento con l'avversario è un impegno se no ci danno partita persa a tavolino. Non so chi gioca tra te e marlin ma ci dobbiamo esssre tutti.

Ci sono Ci sono...mi riferivo al fatto che è un periodo di merda fra console,connessioni ecc!!!

Foxlady
16-03-2009, 08:56
Modulo ad una punta...mmmm

non mi convince tanto

Allora non riesco atrovare una fottutissima 360, ergo stasere defezione :(

marlin
16-03-2009, 09:23

non mi convince tanto

ma il lunedì non sn chiusi?

Foxlady
16-03-2009, 09:24
ma il lunedì non sn chiusi?

no

qual è il numero verde dell'assistenza?

marlin
16-03-2009, 10:25
800 787614

ltdmarco
16-03-2009, 10:27
in caso la mia connessione non funzionasse stasera sono gia' d'accordo con un mio amico...andro' da lui....

Quindi ci sono

The_max_80
16-03-2009, 11:22
Ragazzi brutta notizia....
Da ieri pomeriggio non riesco a connettermi a internet a casa....

Ho chiamato il 187 mi hanno risposto che è un problema sul server di zona perchè la linea si sincronizza. Mi hanno detto che risolvono entro 48 ore.

Diciamo che dovrei esserci andando a giocare da qualche amico....speriamo che risolvano nella giornata di oggi comunque...

Io li tampino tutta la mattina ed il pomeriggio...

non mi convince tanto

allora ragazzi chi c'è stasera? ma il team leader puo mancare??? credo che sia alex a dover accordarsi in assenza di fox

Foxlady
16-03-2009, 11:32
ahahha ci sono ci sono con la mia bella jasper fiammante.

:O

The_max_80
16-03-2009, 11:34
allora ragazzi premesso che stamattina i minkioni dell'università non mi han fatto fare l'esame che han perso il mio statino e non hanno accettato che lo presentassi al momento

Stasera si gioca alle 2030 e siamo

max
alex
marlin
marco
fox

gino 1°riserva

edit console trovata leggo

ginoldfield
16-03-2009, 11:40
Perfetto.Sembra che ci siamo rimediati!!

Foxlady
16-03-2009, 11:59
ma dai cazzo.

Ho chiamato al supporto per la riparazione della vecchia console.

Il tipo mi dice che non è in garanzia... (acquistata nel 2007, con i tre led fino al 2009...):confused:

ergo devo inviare una mail con scansione dello scontrino, seriale e dopo una settimana richiamarli per verificare se puòvalere la garanzia o meno... bha
:muro: :muro: :muro: :muro:

The_max_80
16-03-2009, 12:04
ma dai cazzo.

Ho chiamato al supporto per la riparazione della vecchia console.

Il tipo mi dice che non è in garanzia... (acquistata nel 2007, con i tre led fino al 2009...):confused:

ergo devo inviare una mail con scansione dello scontrino, seriale e dopo una settimana richiamarli per verificare se puòvalere la garanzia o meno... bha
:muro: :muro: :muro: :muro:

conta la data di acquisto, la tua è in garanzia

The_max_80
16-03-2009, 12:13
allora ragazzi premesso che stamattina i minkioni dell'università non mi han fatto fare l'esame che han perso il mio statino e non hanno accettato che lo presentassi al momento

Stasera si gioca alle 2030 e siamo

max
alex
marlin
marco
fox

gino 1°riserva

edit console trovata leggo

Per tutte queste persone alle 18 raduno prepartita (:asd:)per capire come giocare, come vanno le connessioni e le nuove console :asd:

The_max_80
16-03-2009, 12:30
Grandi cambiamenti oggi, per adesso solo delle valutazione che non influenzana la lista

AGGIORNAMENTO 12 MARZO 2009/ 21.15
LISTA A

REGOLE A FINE PAGINA

1)THE STORMKILL_____V=78 PG=789
2)ITDMARCO79_______V=76 PG=421
3)FOXCB82 __________V=73 PG=767
4)ALEXSIMP_________V=73 PG=512

LISTA B

PARTECIPANO AL TURNOVER

5)MARLIN_________V=72 PG=412
6)STEFANOESSE_____V=72 PG=102
7)GINOLDFIELD_______V=71 PG=51

REGOLE

COSA SONO LE STATISTICHE

-passaggi riusciti
-tiri riusciti
-contrasti vinti

-passaggi sbagliati
-tiri sbagliati
-contrasti persi
-stare fuori posizione*

marlin
16-03-2009, 12:52
oggi sono al lavoro, decidiamo i turni prima.

se resta libere solo il cc, mi faccio da parte, non me ne volete, ma non riesco in quel ruolo e piuttosto che farvi perdere, preferisco che a giocare sia uno + capace

Foxlady
16-03-2009, 12:52
Che ruolo vorresti fare?

marlin
16-03-2009, 12:58
Che ruolo vorresti fare?

sapete la mia predisposizione, però capisco che non si concilia con il modulo, ma così dietro non riesco proprio :cry:

The_max_80
16-03-2009, 13:14
che turni marlin? :stordita:

The_max_80
16-03-2009, 13:17

se resta libere solo il cc, mi faccio da parte, non me ne volete, ma non riesco in quel ruolo e piuttosto che farvi perdere, preferisco che a giocare sia uno + capace

allora marlin il discorso è questo

noi giochiamo con il 4312

NON andiamo sulle fasce mai o raramente.
anche se non giochi cc ma giochi coc , sei il classico trequartista che deve recuperare qualche palla e lanciare al centro e inserirsi senza palla sempre al centro.........credo che se non vuoi fare il cc manco il coc vuoi fare ma non ci sono altri ruoli, non abbiamo manco il terzino che giochiamo con il libero
ora vediamo pure se fa il qls alex o marco ma quelli sono i ruoli liberi, le 2 punte centrali non lo sono

dimmi tu

ginoldfield
16-03-2009, 13:42

Secondo me ti fasci la testa per nulla.
Io appena entrato nel club e avuto la x box nenche da una settimana ho giocato in quel ruolo e abbiamo fatto bene,
Quindi gioca pure con tranquillita' e vedrai che andra' tutto bene.

marlin
16-03-2009, 14:54
Secondo me ti fasci la testa per nulla.
Io appena entrato nel club e avuto la x box nenche da una settimana ho giocato in quel ruolo e abbiamo fatto bene,
Quindi gioca pure con tranquillita' e vedrai che andra' tutto bene.

non è così semplice, gino, quando sei "predisposto" per un tipo di ruolo.
:)

marlin
16-03-2009, 14:58
http://tv.repubblica.it/copertina/la-super-papera-del-portiere/30582?video

stasera giuochiamo tutti cos'

Foxlady
16-03-2009, 15:00
Non sconvolgiamo troppo i moduli ao...

Si gioca col 442 con il rombo, come sempre.

The_max_80
16-03-2009, 21:48
ragazzi inutile fare analisi tattiche, abbiamo anche giocato bene, purtroppo noi siamo senza attaccanti e a meno di avere molti spazi da usare in velocità non riusciamo a metterla dentro.
L'unica cosa forse che possiamo pensare è di interpretare diversamente il gioco del racing
Di sicuro contro difese schierate non riusciamo proprio ad filtrare centralmente, forse dobbiamo andare piu sui lati , anceh il libero non mi convince col racing che da via libera dalle fasce

4213 4 dif in linea con 2 bassi a fare 6 difensori e 4 giocatoriin avanti con 1 trequartista 2 punte laterali e la bestia al centro. Questo è il modo migliore di giocare per il racing
La prossima è contro il rangers di glasgow. il nostro problema è che non apriamo le difese perchè abbiamo poca forza fisica allora la allarghiamo in modo diverso

Con il 4-2 diamo ad alex 4 difensori bassi piu 2 cdc impostati per stare bassissimi, direi che siamo copertissimi anche se non torna nessuno.
Con il 1-3 (4213) apriamo le difese in questo modo. Mettiamo fox coc che si inseriesce da dietro centralmente, io mi prendo zigic e me ne sto al centro alto marlin si prende munitis, ala sinistra a tenere larga la difesa avversaria e crossare, marco si prende valera ala destra potendo scegliere di stare largo e crossare o cmq accentrarsi ed attaccare al centro.
Insomma deve essere un attacco a 3 punte larghe volte non per forza a giocare di cross ma di allargare la difesa, poì l'ala decide che fare a seconda dell'azione, io con zigic dovrei avere piu spazio e fox inserendosi da dietro puo fare male (:asd:) arrvando ad essere di fatto una seconda punta.

ps: ragazzi ceh dite di qualche partita col bayern? voglio rivedere il grande lell

Foxlady
17-03-2009, 09:11
ragazzi inutile fare analisi tattiche, abbiamo anche giocato bene, purtroppo noi siamo senza attaccanti e a meno di avere molti spazi da usare in velocità non riusciamo a metterla dentro.
L'unica cosa forse che possiamo pensare è di interpretare diversamente il gioco del racing
Di sicuro contro difese schierate non riusciamo proprio ad filtrare centralmente, forse dobbiamo andare piu sui lati , anceh il libero non mi convince col racing che da via libera dalle fasce

4213 4 dif in linea con 2 bassi a fare 6 difensori e 4 giocatoriin avanti con 1 trequartista 2 punte laterali e la bestia al centro. Questo è il modo migliore di giocare per il racing
La prossima è contro il rangers di glasgow. il nostro problema è che non apriamo le difese perchè abbiamo poca forza fisica allora la allarghiamo in modo diverso

Con il 4-2 diamo ad alex 4 difensori bassi piu 2 cdc impostati per stare bassissimi, direi che siamo copertissimi anche se non torna nessuno.
Con il 1-3 (4213) apriamo le difese in questo modo. Mettiamo fox coc che si inseriesce da dietro centralmente, io mi prendo zigic e me ne sto al centro alto marlin si prende munitis, ala sinistra a tenere larga la difesa avversaria e crossare, marco si prende valera ala destra potendo scegliere di stare largo e crossare o cmq accentrarsi ed attaccare al centro.
Insomma deve essere un attacco a 3 punte larghe volte non per forza a giocare di cross ma di allargare la difesa, poì l'ala decide che fare a seconda dell'azione, io con zigic dovrei avere piu spazio e fox inserendosi da dietro puo fare male (:asd:) arrvando ad essere di fatto una seconda punta.

ps: ragazzi ceh dite di qualche partita col bayern? voglio rivedere il grande lell

Son d'accordo con il modulo, possiamo provarlo :)

P.s. Col club stiamo facendo un pò schifo, forza, sennò finiamo come con l'altro.

Quando siete disponibili per l'ultima partita di torneo, decisiva?
Fino a giovedì non ho problemi.

alex111
17-03-2009, 11:00
Ragazzi per me va bene sempre tranne giovedi.non posso liberarmi in nessun modo

The_max_80
17-03-2009, 11:15
Son d'accordo con il modulo, possiamo provarlo :)

P.s. Col club stiamo facendo un pò schifo, forza, sennò finiamo come con l'altro.

Quando siete disponibili per l'ultima partita di torneo, decisiva?
Fino a giovedì non ho problemi.

io sono libero quando volete.

Non capisco con il club, facciamo 20 vittorie consecutive con 1 sconfitta e 2 pareggi e ora 10 sconfitte consecutive. E' evidente che di tanto in tanto ci sno problemi di latenze

Foxlady
17-03-2009, 11:30
Ok, quindi stasera e domani è ok.
Aspettiamo marco e marlin.

The_max_80
17-03-2009, 11:43
ragazzi questo è il modulo, cosi c'è un contatto visivo
dovremmo provarlo

tchitè resta in panca, da unico att oltre zigic lo usiamo se vogliamo avere un attacco piu veloce
http://img10.imageshack.us/img10/2875/17032009003.jpg (http://img10.imageshack.us/my.php?image=17032009003.jpg)

The_max_80
17-03-2009, 12:07
Ok, quindi stasera e domani è ok.
Aspettiamo marco e marlin.

marco c'è solo domani dalle 20.30

Foxlady
17-03-2009, 12:12
Secondo me zigic può stare anche fuori, non inquadra mai la porta.

Meglio tiche, quando l'ho usato ho segnato abbastanza facilmente :)

The_max_80
17-03-2009, 12:13
Secondo me zigic può stare anche fuori, non inquadra mai la porta.

Meglio tiche, quando l'ho usato ho segnato abbastanza facilmente :)

non lo so , ora proviamo e vedo, tanto quell'unica punta la faccio io che as o ad non so giocare , quindi vedo un attimino, sai cosa ha un senso anche tenere palla con zigic e promuovere il tuo inserimento o quello degli attaccanti laterali , tutti veloci. Cmq ricorda che tu segnavi con il pallonetto cosa che è abbastanza indipendente dalla qualità del giocatore, io come dicevo tempo fa ho bisogno di giocare un po co sti attaccanti per capire come "preferiscono" segnare, se uso sempre ibra e poi passo a tchitè non va :asd:
Vediamo, oggi si prova il racing

Foxlady
17-03-2009, 12:15
non lo so , ora proviamo e vedo, tanto quell'unica punta la faccio io che as o ad non so giocare , quindi vedo un attimino, sai cosa ha un senso anche tenere palla con zigic e promuovere il tuo inserimento o quello degli attaccanti laterali , tutti veloci.

Si ok ma l'attaccante centrale è quello che con più probabilità arriva alla conclusione... ora l'abbiam visto tutti cosa è stato capace di sbagliare ieri sera.

Titche invece ha una buona finalizzazione.
Come COC comunque preferisco un destro.

The_max_80
17-03-2009, 12:18
Si ok ma l'attaccante centrale è quello che con più probabilità arriva alla conclusione... ora l'abbiam visto tutti cosa è stato capace di sbagliare ieri sera.

Titche invece ha una buona finalizzazione.
Come COC comunque preferisco un destro.

li proviamo senza che il risultato conti

pereira è destro ;)

Foxlady
17-03-2009, 12:23
Possiamo accordarci per domani sera allora?
Vediamo cosa dicono gli avversari.

Foxlady
17-03-2009, 12:24
non lo so , ora proviamo e vedo, tanto quell'unica punta la faccio io che as o ad non so giocare , quindi vedo un attimino, sai cosa ha un senso anche tenere palla con zigic e promuovere il tuo inserimento o quello degli attaccanti laterali , tutti veloci. Cmq ricorda che tu segnavi con il pallonetto cosa che è abbastanza indipendente dalla qualità del giocatore, io come dicevo tempo fa ho bisogno di giocare un po co sti attaccanti per capire come "preferiscono" segnare, se uso sempre ibra e poi passo a tchitè non va :asd:

Nono, la prima partita ho fatto parecchi golletti con titche, manco uno di pallonetto :)

Con quegli attaccanti non hai molte alternative per segnare.
Ovvio che i tiri da fuori difficilmente entrano, ergo bisogna andare col tiro di precisione :)

The_max_80
17-03-2009, 12:30
giochiamo nel pomeriggio?

alle 18 si prova il racing , se siete tutti daccordo.
Da un lato l'attacco titolare dall'altro difesa e centrocampo
se siamo tutti riusciamo a giocare bene

Forse abbiamo sottovalutato l'importanza degli allenamenti fatti fra di noi coi valori reali del racing, di fatto ancora sta squadra non la sappiamo usare

EDIT:marco oggi c'è solo di pome dalle 16, vediamo di esserci un buon numero cosi proviamo il racing visto ceh domani c'è gia il torneo molto probabilmente

Servirebbe la presenza di marlin per provare quei giocatori larghi

The_max_80
17-03-2009, 14:12
siamo praticamente fuori, se passiamo i nostri avversari sono i gsr

Ricordiamo a tutti gli utenti partecipanti che fra una settimana circa, più precisamente fra 6 giorni, si svolgeranno i Playoff. Accederanno ai Playoff "Professionisti" le prime 4 squadre di ogni campionato, che determineranno il vincitore della competizione; mentre accederanno ad i Playoff "Sfortunati" le ultime 4 squadre di ogni campionato. La tipologia dei Playoff sarà in modo incrociato cioè la Prima classificata di ogni girone scontrerà la quarta classificata, la seconda classificata scontrerà la terza e viceversa. Per quanto riguarda le League, la League One incontrerà La League Two e La League Three incontrerà La League Four. Al termine di queste si svolgerà “La Supercoppa”, che verrà disputata dai rispettivi vincitori dei Playoff. Lo staff XLC vi augura un buon proseguimento di torneo e...che vinca il migliore!!

Foxlady
17-03-2009, 14:18
siamo praticamente fuori, se passiamo i nostri avversari sono i gsr

:muro: :muro:

Le partite si giocano sul campo, tranquillo

Non vi fate impressionare dai numeri e dai livelli de singoli, non contano nulla.
Ricordo che hanno il porto alegre, squadra modesta.

The_max_80
17-03-2009, 14:33
:muro: :muro:

Le partite si giocano sul campo, tranquillo

Non vi fate impressionare dai numeri e dai livelli de singoli, non contano nulla.
Ricordo che hanno il porto alegre, squadra modesta.

non mi faccio impressionare dai livelli ma da 2 cose:

1)gsr: 8v 2n 0 p 30 goal fatti 8 subiti

ma sopratutto ho paura di noi stessi:
2)siamo carenti di allenamento col racing

Foxlady
17-03-2009, 14:42
non mi faccio impressionare dai livelli ma da 2 cose:

1)gsr: 8v 2n 0 p 30 goal fatti 8 subiti

ma sopratutto ho paura di noi stessi:
2)siamo carenti di allenamento col racing

Può darsi che gli altri team del girone erano scarsi.

;)
Han preso 6 punti a tavolino poi.

The_max_80
17-03-2009, 15:13
Può darsi che gli altri team del girone erano scarsi.

;)
Han preso 6 punti a tavolino poi.

fra qualche minuto credo che dovrebbe entrare marco per chi c'è

The_max_80
17-03-2009, 15:45
fox siamo io e marco dentro, molla street 4 :asd:

The_max_80
17-03-2009, 18:52
oggi marco io fox e stefano 6 vittorie 2 pareggi 0 sconfitte

abbiamo usato il nuovo modulo

Stasera chi c'è?

Foxlady
17-03-2009, 19:17
oggi marco io fox e stefano 6 vittorie 2 pareggi 0 sconfitte

abbiamo usato il nuovo modulo

Stasera chi c'è?

l'ultima mi si è bloccato... ce l'ha data vinta?

marlin
17-03-2009, 19:43
io non so più che fare....

mai ho provato così tanta amarezza, sdegno

Foxlady
17-03-2009, 19:46
io non so più che fare....

mai ho provato così tanta amarezza, sdegno

nooooooo non l'hai passato?:eek:

marlin
17-03-2009, 19:48
nooooooo non l'hai passato?:eek:

guarda, non ho parole.

The_max_80
17-03-2009, 19:51
guarda, non ho parole.

azz.....ma che è successo stavolta?

marlin
17-03-2009, 19:57
azz.....ma che è successo stavolta?

ma che cazzo ne so, gli ho risposto, ho risposto anche a cose di altre materia che ricordavo ovviamente a grandi linee, e di nuovo mi ha detto che sono confuso....
mi sa che la prox volta mi faccio due tette, una plastica facciale e lo passo di sicuro

Foxlady
17-03-2009, 19:58
ma che cazzo ne so, gli ho risposto, ho risposto anche a cose di altre materia che ricordavo ovviamente a grandi linee, e di nuovo mi ha detto che sono confuso....
mi sa che la prox volta mi faccio due tette, una plastica facciale e lo passo di sicuro

mi dispiace.
quando c'è il prossimo appello?

alex111
17-03-2009, 19:58
solidale con il povero Dario :(
Ragazzi io ci sono

marlin
17-03-2009, 19:59
mi dispiace.
quando c'è il prossimo appello?

ad aprile, ma penso che la metto da parte.

o cmq devo escogitare un modo per non capitare di nuovo con l'assistente

Foxlady
17-03-2009, 20:00
ad aprile, ma penso che la metto da parte.

o cmq devo escogitare un modo per non capitare di nuovo con l'assistente

sempre lo stesso pezzente?:confused:

marlin
17-03-2009, 20:03
sempre lo stesso pezzente?:confused:

si, stavolta ci sono andato pure come primo.

Foxlady
17-03-2009, 20:08
si, stavolta ci sono andato pure come primo.

sti assistenti di merda :rolleyes:

marlin
17-03-2009, 20:28
sti assistenti di merda :rolleyes:

The_max_80
18-03-2009, 00:14
Agg.

AGGIORNAMENTO 18 MARZO 2009
LISTA A

REGOLE A FINE PAGINA

1)THE STORMKILL_____V=78 PG=809
2)ITDMARCO79_______V=76 PG=435
3)FOXCB82 __________V=73 PG=783
4)ALEXSIMP_________V=73 PG=527

LISTA B

PARTECIPANO AL TURNOVER

5)MARLIN_________V=72 PG=412
6)STEFANOESSE_____V=72 PG=109
7)GINOLDFIELD_______V=71 PG=63

REGOLE

COSA SONO LE STATISTICHE

-passaggi riusciti
-tiri riusciti
-contrasti vinti

-passaggi sbagliati
-tiri sbagliati
-contrasti persi
-stare fuori posizione*

ginoldfield
18-03-2009, 08:13
Azzo Dario,che rottura bloccarsi ad un esame.
Io proverei di nuovo a dare questo,magari parlerei col prof per sentire se ti puo' interrogare lui.A volte i proff sono meglio degli assistenti bastardi e repressi.
A volte....io in diritto commerciale ero stato segato 3 volte col profff :cry: anzi la proff zittellaccia malefica :O

marlin
18-03-2009, 08:31
Azzo Dario,che rottura bloccarsi ad un esame.
Io proverei di nuovo a dare questo,magari parlerei col prof per sentire se ti puo' interrogare lui.A volte i proff sono meglio degli assistenti bastardi e repressi.
A volte....io in diritto commerciale ero stato segato 3 volte col profff :cry: anzi la proff zittellaccia malefica :O

chi mi garantisce che parlando con il prof, ho la strada "spianata"?
se prof e ass. hanno un buon rapporto, rischierei di peggiorare la situazione.

intanto passo oltre, mi preparo altra materia, al primo appello disp, ci torno, non mi sbatto più di tanto, se va, bene altrim, me la dò come ultima.

Foxlady
18-03-2009, 09:15
Non ci siamo raga, troppe sconfitte col club.
Così non arriveremo mai nelle prime divisioni.

ltdmarco
18-03-2009, 10:07
Ragazzi poi stasera c'e' il torneo???

Foxlady
18-03-2009, 10:08
Ragazzi poi stasera c'e' il torneo???

Al 99% si ;)

ltdmarco
18-03-2009, 10:11
Accordiamoci per le 20.30...sarebbe meglio per me sul presto

The_max_80
18-03-2009, 10:56
Non ci siamo raga, troppe sconfitte col club.
Così non arriveremo mai nelle prime divisioni.

quoto, non sembriamo una squadra rodata ma una che fa allenamento.

Troppi cambi di ruolo, troppe imprecisioni, dobbiamo giocare tendenzialmente sempre negli stessi ruoli e non avere fretta di liberarci della palla,aspettare che il compagno sia messo bene per poterla ricevere
Ragazzi oggi chi deve giocare al torneo c'è alle 18 cosi proviamo il nuovo modulo col racing non possiamo sempre esordire al torneo come prima partita

max
alex
marco
fox
marlin

gino riserva :)

ginoldfield
18-03-2009, 11:19
ok riserva presente :stordita:
dovrei esserci alle 18.
Alle 20.30 di sicuro

marlin
18-03-2009, 11:19
quoto, non sembriamo una squadra rodata ma una che fa allenamento.

Troppi cambi di ruolo, troppe imprecisioni, dobbiamo giocare tendenzialmente sempre negli stessi ruoli e non avere fretta di liberarci della palla,aspettare che il compagno sia messo bene per poterla ricevere
Ragazzi oggi chi deve giocare al torneo c'è alle 18 cosi proviamo il nuovo modulo col racing non possiamo sempre esordire al torneo come prima partita

max
alex
marco
fox
marlin

gino riserva :)

i giorni dispari lavoro :)

The_max_80
18-03-2009, 11:35
i giorni dispari lavoro :)

:cry:

alex marco fox ???

ragazzi tra 5 giorni ci sono i gsr se tutto va bene......possibile che non rieusciamo ad allenarci col racing?

ltdmarco
18-03-2009, 11:37
io alle 18 ci sono...