View Full Version : Club***HWUP PRO*** FIFA09
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
The_max_80
17-11-2008, 13:05
ragazzi io ci sono fra 20 minuti che ho fatto un po tardi ;)
ltdmarco
17-11-2008, 14:31
Ho letto questa notizia...molto figa.....
Electronic Arts ha annunciato l'arrivo imminente di una patch per FIFA 09 diretta alle versioni Xbox 360 e PlayStation 3, ovviamente attraverso Internet (o se preferite Xbox Live e PlayStation Network).
La lista completa degli aggiornamenti si può leggere in Inglese a questo indirizzo. I più importanti riguardano l'eliminazione del bug relativo alla regola del vantaggio (applicata anche dopo un gol), alcune limitazioni nelle partite online e l'aumento dei giocatori supportati nella modalità Torneo.
The_max_80
17-11-2008, 14:41
Ho letto questa notizia...molto figa.....
Electronic Arts ha annunciato l'arrivo imminente di una patch per FIFA 09 diretta alle versioni Xbox 360 e PlayStation 3, ovviamente attraverso Internet (o se preferite Xbox Live e PlayStation Network).
La lista completa degli aggiornamenti si può leggere in Inglese a questo indirizzo. I più importanti riguardano l'eliminazione del bug relativo alla regola del vantaggio (applicata anche dopo un gol), alcune limitazioni nelle partite online e l'aumento dei giocatori supportati nella modalità Torneo.
dove l'hai letta?
ltdmarco
17-11-2008, 14:44
su nextgame.it....
Non c'e' scritto quando esce...ma penso a giorni...
The_max_80
17-11-2008, 15:07
Fixed side-stepping issue on lofted through balls
Fixing the issue where a player sidesteps when trying to control a lofted through ball instead of running straight onto it and controlling it, was a top priority for the EAC development team. We’re happy to say that the team at EAC has been able to fix this problem and it will be included in the game update.
Improved advantage rule: fixed goals being called back for free kicks
There was a problem in the advantage rule whereby the referee would call back a goal if it was scored when the advantage was being played. Instead the referee would give a FK or a PK to the fouled player. This issue has been resolved in the game update. Goals that are going in when a foul is committed will count when they score.
Improved number assigning in Manager Mode
When signing a player in Manager Mode the player now makes a more sensible decision, based on this position, on which number he would like, whereas previously he would always take the number 2.
Allowed up to 8 user-controlled teams in Tournament Mode
After installing the game update it will be possible to play in Tournament Mode with up to 8 user-controlled teams. This gives the option to host bigger events with your friends to compete in offline-tournaments. Have fun!
Removed ability to bring custom teams into Online ranked matches
Everybody has the option to transfer players in his favorite team and create his own custom dream team. This is an option we want to offer everybody to enjoy the feeling of creating own teams and play matches online or offline. When it comes to ranked competitive online matches we think only real teams should compete against each other to keep everybody’s chances even. So with the update it is no longer possible to enter a ranked match with a custom created team. You will still be able to upload your customized team online as in customized starting line-up with the existing players of that team’s roster
Fixed Stadium 23.Maj lag issue
We fixed a major frame rate issue in 23.Maj stadium.
Fixed join issue in Online Team Play Lobbies
A game hang issue occurred during search for available OTP game sections within the lobby rooms has been resolved.
The_max_80
17-11-2008, 15:07
il primo fix a cosa fa riferimento non lo capisco
The_max_80
17-11-2008, 16:45
cmq ottime partite di pome , le 2 con quelli in prima divisioni eccezionali con tanto di loro complimenti al qualsiasi ( parlavo di chi difendeva) :D
cmq credo ceh si sia dimostrato come la squadra deve essere fatta dal qualsiasi, appena ho sistemato la stessa come volevo anceh nelle tattiche veloci praticamente non è passato nulla in difesa ;)
ps: si riesce ad essere in 3 ora per qualche partitina?
Ciao.
Allora come disp onibilità ci siamo.
Con che settaggi del controller giochi?
Ao raga: inarrestabili :O
Ormai stiamo entrando in 4° divisione ed esprimiamo un gioco spettacolare.
Default.
cmq ottime partite di pome , le 2 con quelli in prima divisioni eccezionali con tanto di loro complimenti al qualsiasi ( parlavo di chi difendeva) :D
cmq credo ceh si sia dimostrato come la squadra deve essere fatta dal qualsiasi, appena ho sistemato la stessa come volevo anceh nelle tattiche veloci praticamente non è passato nulla in difesa ;)
ps: si riesce ad essere in 3 ora per qualche partitina?
Se non mi vanta mamma me vanto io:asd:
Raga non facciamo cagate da calcio d'angolo caspita, tirate in mezzo la palla, senza passaggino... evitiamo contropiedi stupidi, come il terzo gol contro il manchester.
Cercatela di dare prima la palla quando siete a centrocampo e l'attaccante scatta.
Per Marco: cerca di stare nella tua zona con l'attaccante... molte volte ti sovrapponi a me... se prendi Toni devi stare a destra, con Klose a sinistra.
The_max_80
17-11-2008, 18:27
Se non mi vanta mamma me vanto io:asd:
:asd:
The_max_80
17-11-2008, 18:29
Raga non facciamo cagate da calcio d'angolo caspita, tirate in mezzo la palla, senza passaggino... evitiamo contropiedi stupidi, come il terzo gol contro il manchester.
Cercatela di dare prima la palla quando siete a centrocampo e l'attaccante scatta.
Per Marco: cerca di stare nella tua zona con l'attaccante... molte volte ti sovrapponi a me... se prendi Toni devi stare a destra, con Klose a sinistra.
il passaggino nel calcio d'angolo ha dato in 2 giorni 2 goal e un paio di tiri in porta pericolosi, forse piu dei calci d'angolo stessi, come variante si puo usare, di tanto in tanto
il passaggino nel calcio d'angolo ha dato in 2 giorni 2 goal e un paio di tiri in porta pericolosi, forse piu dei calci d'angolo stessi, come variante si puo usare, di tanto in tanto
Si peccato che se te lo intercettano con una squadra come il manchester sei tutto scoperto e becchi il contropiede.
Impariamo a giocare velocemente la palla, i player che sono nelle prime divisioni sono tosti, non possiamo permetterci errori.
The_max_80
17-11-2008, 18:37
Si peccato che se te lo intercettano con una squadra come il manchester sei tutto scoperto e becchi il contropiede.
Impariamo a giocare velocemente la palla, i player che sono nelle prime divisioni sono tosti, non possiamo permetterci errori.
beh a sto punto ti dico impariamo a segnare soli davanti al portiere :O :D ( e ora liti e spogliatoio spaccato :asd:)
cmq la velocità dell 'azione dipende anche e forse sopratutto da come si muovono gli attaccanti se no l'azione resta involuta
per esempio nell'ultima partita toni faceva un movimento un po a casaccio e spesso toni e klose erano nello stesso punto magari marcati dal difensore, va da se che il regista non aveva dove piazzare la palla
beh a sto punto ti dico impariamo a segnare soli davanti al portiere :O :D ( e ora liti e spogliatoio spaccato :asd:)
cmq la velocità dell 'azione dipende anche e forse sopratutto da come si muovono gli attaccanti se no l'azione resta involuta
per esempio nell'ultima partita toni faceva un movimento un po a casaccio e spesso toni e klose erano nello stesso punto magari marcati dal difensore, va da se che il regista non aveva dove piazzare la palla
Certo, ammetto le mie colpe, cercherò di fare meglio (anche se non si può segnare sempre ad ogni occasione) ;)
Se l'avversario gioca bene e segna nulla da dire, ma mi fanno imbestialire i goal regalati, ampiamente evitabili.
Comunque, arrivati a questo punto non dobbiamo fare passi falsi.
Alex ci sei stasera?
The_max_80
17-11-2008, 18:59
Certo, ammetto le mie colpe, cercherò di fare meglio (anche se non si può segnare sempre ad ogni occasione) ;)
Se l'avversario gioca bene e segna nulla da dire, ma mi fanno imbestialire i goal regalati, ampiamente evitabili.
Comunque, arrivati a questo punto non dobbiamo fare passi falsi.
Alex ci sei stasera?
ma dai ..scherzavo :asd:
cmq conta anceh l'abitudine, noi siamo abituati a fare certi movimeti dove io con toni faccio bene la boa centrale, tu fai bene la seconda punta ecc, se sconvolgiamo questi ruoli è logico che ci possiamo non trovare bene
ma dai ..scherzavo :asd:
cmq conta anceh l'abitudine, noi siamo abituati a fare certi movimeti dove io con toni faccio bene la boa centrale, tu fai bene la seconda punta ecc, se sconvolgiamo questi ruoli è logico che ci possiamo non trovare bene
No vabbè hai ragione, sotto porta non sono molto preciso ;)
Vabè basta tenere la posizione...se Klose è PS è logico che deve agire nella zona sinistra, Toni è PD e tenderà a stare al centro...
Stasere dobbiamo entrare in terza comunque...
bon... fatemi sapere se avete bisogno.
ciao ragazzi stasera ci sono ma non prima delle 22.30 mi dispiace :( dai che andiamo in terza
The_max_80
17-11-2008, 19:29
No vabbè hai ragione, sotto porta non sono molto preciso ;)
Vabè basta tenere la posizione...se Klose è PS è logico che deve agire nella zona sinistra, Toni è PD e tenderà a stare al centro...
Stasere dobbiamo entrare in terza comunque...
cmq sottoporta tutti soffriamo, secondo me fifa ha un difetto sotto porta, spesso il tiro non parte
The_max_80
17-11-2008, 19:30
ciao ragazzi stasera ci sono ma non prima delle 22.30 mi dispiace :( dai che andiamo in terza
azz :muro: :(
ltdmarco
17-11-2008, 19:32
raga io arrivo alle 23......Così andiamo in 6°.......AUTO SUPER LOL:cry:
Comunque chiedete ad Alex come sono andati gli 1vs1 che abbiamo fatto??
:Prrr: :ciapet:
The_max_80
17-11-2008, 19:51
azz peccato...
potremo testare il nuovo in quel periodo, che famo???!
potremo testare il nuovo in quel periodo, che famo???!
Gioco un pò a Gears ora ;)
Meglio non rischiare.
The_max_80
17-11-2008, 19:55
Gioco un pò a Gears ora ;)
Meglio non rischiare.
:asd: che siamo diventati prudenti....cmq mi mandi inviti a gow ma io non l'ho ;)
allora mi vado a vedere un film e mi faccio vivo alle 22:30
bye
:asd: che siamo diventati prudenti....cmq mi mandi inviti a gow ma io non l'ho ;)
allora mi vado a vedere un film e mi faccio vivo alle 22:30
bye
ok ci sentiamo dopo ;)
Mando l'invito a tutti gli amici in lista col tasto back:asd:
The_max_80
17-11-2008, 23:12
idem, storm vieni
sei uscito??
ma porca p---- mi si è spenta di colpo la 360 :( :(sbalzo di corrente, già la seconda volta. mi dispiace raga. a domani
Correggi il primo post siamo in 3 divisione :ciapet:
The_max_80
17-11-2008, 23:47
Correggi il primo post siamo in 3 divisione :ciapet:
tutte vittorie e 1 pareggio, ottimo terza divisione e valori personali in crescita per tutti o quasi :D
alex gli ultimi avevano 53 v e 35 sconfitte ed erano in 15esima divisione
entro 3 o 4 gg siamo in prima divisione!!
ltdmarco
18-11-2008, 08:38
Raga ieri sera belle partite...io personalmente ho fatto proprio schifo....comunque è andata bene....
Stasera ci sono dalle 18 in poi....
Minchia temevo che la partita in cui mi si è spenta la consolle ce la dava persa... invece eravate a tre... avete vinto giusto?
Qualche altra partita dopo?
maglia18
18-11-2008, 10:36
Scusate ma esiste il club di fifa 09 per chi ha la PS3?
Scusate ma esiste il club di fifa 09 per chi ha la PS3?
Bho, chiedi nel thread ufficiale.
Hai la firma irregolare comunque.
entro, faccio qualche classificata
mandatemi un msg quando siamo tutti.
The_max_80
18-11-2008, 12:42
io ci sono , attendiamo fox
ltdmarco
18-11-2008, 12:43
Bastardi io sono in ufficio...non vale....
Bastardi io sono in ufficio...non vale....
brutte partite oggi, tre pareggi ed una sconfitta.
La squadra era disposta malissimo in campo.... bha:mad:
The_max_80
18-11-2008, 15:04
brutte partite oggi, tre pareggi ed una sconfitta.
La squadra era disposta malissimo in campo.... bha:mad:
no 1 l'abbiamo vinta
cmq il discorso è sempre lo stesso....inutile ribadirlo, problemi di goal quando io non sono prima punta (:O :asd: ) e qualsiasi che non si trova difensivametne con il bayern ( quando lo faccio io) se di pome siamo costretti a giocare cosi difficilmente faremo grandi cose.
Vuol dire che giocheremo solo la sera, con alex con qualsiasi.
Non possiamo fare passi falsi ora ;)
Ciao ragazzi mi dispiace molto che sia andata male :(
Oggi ci sono dalle 20.40 alle 23 :D
Speriamo di riprendere a correre. :cool:
The_max_80
18-11-2008, 16:35
Vuol dire che giocheremo solo la sera, con alex con qualsiasi.
Non possiamo fare passi falsi ora ;)
si ma cosi marlin non gioca piu.....!
si ma cosi marlin non gioca piu.....!
Come no, gioca la sera, così non siamo sempre i soliti 3 ;)
The_max_80
18-11-2008, 17:21
Come no, gioca la sera, così non siamo sempre i soliti 3 ;)
mi sembra che ha detto che la sera non ci puo essere, cmq poi vediamo...domani riproviamo visto ceh nei giorni scorsi avevamo cmq vinto, magari è stata una giornata no!
mi sembra che ha detto che la sera non ci puo essere, cmq poi vediamo...domani riproviamo visto ceh nei giorni scorsi avevamo cmq vinto, magari è stata una giornata no!
non sempre sono disponibile....
cmq fate come volete...se ci sono bene se no, fa niente :)
secondo me state a farvi troppe seghe....venerdì se non sbaglio abbiamo fatto 5 vittorie consecutive.
non sempre sono disponibile....
cmq fate come volete...se ci sono bene se no, fa niente :)
secondo me state a farvi troppe seghe....venerdì se non sbaglio abbiamo fatto 5 vittorie consecutive.
Ma figurati ;)
non mi fa entrare nei server :mad: :mad: :mad: :mad:
Io e storm siamo online...
The_max_80
18-11-2008, 19:54
non mi fa entrare nei server :mad: :mad: :mad: :mad:
hai provato a riavviare il router?
hai provato a giocare online in un altro gioco? cosi eventualmente togliamo cause legate alla connessione
giocate tutti tranne io :mad: :cry: ea di merda non capisco perche non mi fa connettere :(
The_max_80
18-11-2008, 22:06
giocate tutti tranne io :mad: :cry: ea di merda non capisco perche non mi fa connettere :(
ma mica ti hanno fatto un reclamo e ti hanno bannato da ea :stordita:
ho provato con un altro account e poi chi vuoi che si permetta :O :D
The_max_80
18-11-2008, 22:48
ho provato con un altro account e poi chi vuoi che si permetta :O :D
e chi lo sa :fiufiu: :stordita:
finalmente entrato all 0.30 :eek: e chi ti trovo? max e marco :asd:
due partite veloci e due vittorie giusto per ritornare in 3 divisione :O :D
a domani ;)
The_max_80
19-11-2008, 00:14
a domani ;)
come mi trovo bene da prima punta, 2 goal e 2 assist sui 4 goal fatti totali della squadra........non lo voglio fare piu il qualsiasi uffa :asd:
a domani ;)
Grande.
Qual era il problema quindi?
The_max_80
19-11-2008, 12:04
ragazzi se siete daccordo questo pome se giochiamo proverei un 433 con voi 2 ceh vi prendete klose e podolsky lasciando libero toni
voglio fare sta prova
ragazzi se siete daccordo questo pome se giochiamo proverei un 433 con voi 2 ceh vi prendete klose e podolsky lasciando libero toni
voglio fare sta prova
no problema padrone :D tanto i cross li metto sempre io
al primo gol che sbagli.....6 finito! :banned:
sto scaricando la new dash
voglio fare sta prova
ok
The_max_80
19-11-2008, 14:48
allora ragazzi ho guardato i dati della squadra dell'ultima partita
allora in primis vi dico che tre partite prima li avevamo battuti 1-0, e tutta questa corsa non l'avevamo vista
cmq stanno in prima divisione posizione 32
Si ho visto anche io.
Stà di fatto che dobbiamo velocizzare la manovra sennò le buschiamo da quelli in prima divisione.
The_max_80
19-11-2008, 15:19
Si ho visto anche io.
Stà di fatto che dobbiamo velocizzare la manovra sennò le buschiamo da quelli in prima divisione.
mah non credo sia un discorso di velocizzazione, quando si è pressati da 4 diventa difficile, è unscire dal pressing il discorso, magari venendo aiutati dalle ali , non saprei onestamente quale era il problema oggi
mah non credo sia un discorso di velocizzazione, quando si è pressati da 4 diventa difficile, è unscire dal pressing il discorso, magari venendo aiutati dalle ali , non saprei onestamente quale era il problema oggi
Semplice, loro facevano un pressing asfissiante a tutto campo.
Appena avevamo palla subito ci venivano addosso: infatti due o tre goal sono venuti fuori da palle perse nella nostra metà campo (causa loro pressing appunto).
A questo punto bisognerebbe aumentare ancora l'aggressività, portandola quasi su raddoppio...tanto non sembra influisca più di tanto sulla stanchezza dei giocatori...
The_max_80
19-11-2008, 16:12
Semplice, loro facevano un pressing asfissiante a tutto campo.
Appena avevamo palla subito ci venivano addosso: infatti due o tre goal sono venuti fuori da palle perse nella nostra metà campo (causa loro pressing appunto).
A questo punto bisognerebbe aumentare ancora l'aggressività, portandola quasi su raddoppio...tanto non sembra influisca più di tanto sulla stanchezza dei giocatori...
io gioco sempre al raddoppio ( 68)
forse dobbiamo prendere anche in considerazione una cosa, magari puo essere la squarda che soffre un certo tipo di gioco....per esempio ti dico sta cosa, di solito con alex io ci vinco, usanto l'inter, poi alex ha preso il bayern facendo questo tipo di gioco molto veloce con molto pressing e ho perso 2 partite, allorche per dei ragionamenti miei che non so qui a dire, ho preso il chelsea ( non vuole essere una cosa pro chelsea ma un discorso diverso)e alex ha smesso di vincere anzi è andato in netta difficolta.
Questo perchè le caratteristiche fisiche dei centrocampisti del chelsea se ne fregavano del pressing in quanto vuoi per stazza, vuoi per capacità di contrasto andavano tranquilli e non perdevano palla
Quello che voglio dire è che come alex "scaga" contro il chelsea sia nel club sia nell 1vs1 scaga proprio la squadra, nel senso che il bayern in quanto tale soffre un certo tipo di squadra contro, cosa semplice
Tra l'altro noi scegliendo il bayern sappiamo che ha dei limiti, ma vinciamo e va bene cosi, ma qualcuna la si deve perdere per questo
(lampard-deco-ballack-essien-malouda contro van bommel ze robeto e borosky o swisthaiger o come cazzo si scrive, è logico che vai sotto, forse si doveva mettere un 451 ma non l'ho voluto fare perchè voi eravate punte e non sapevo dove mettervi)
io gioco sempre al raddoppio ( 68)
forse dobbiamo prendere anche in considerazione una cosa, magari puo essere la squarda che soffre un certo tipo di gioco....per esempio ti dico sta cosa, di solito con alex io ci vinco, usanto l'inter, poi alex ha preso il bayern facendo questo tipo di gioco molto veloce con molto pressing e ho perso 2 partite, allorche per dei ragionamenti miei che non so qui a dire, ho preso il chelsea ( non vuole essere una cosa pro chelsea ma un discorso diverso)e alex ha smesso di vincere anzi è andato in netta difficolta.
Questo perchè le caratteristiche fisiche dei centrocampisti del chelsea se ne fregavano del pressing in quanto vuoi per stazza, vuoi per capacità di contrasto andavano tranquilli e non perdevano palla
Quello che voglio dire è che come alex "scaga" contro il chelsea sia nel club sia nell 1vs1 scaga proprio la squadra, nel senso che il bayern in quanto tale soffre un certo tipo di squadra contro, cosa semplice
Tra l'altro noi scegliendo il bayern sappiamo che ha dei limiti, ma vinciamo e va bene cosi, ma qualcuna la si deve perdere per questo
(lampard-deco-ballack-essien-malouda contro van bommel ze robeto e borosky o swisthaiger o come cazzo si scrive, è logico che vai sotto, forse si doveva mettere un 451 ma non l'ho voluto fare perchè voi eravate punte e non sapevo dove mettervi)
mm può darsi.
O semplicemente era più bravo il qualsiasi loro:asd:
The_max_80
19-11-2008, 16:30
mm può darsi.
O semplicemente era più bravo il qualsiasi loro:asd:
bastard :asd:
secondo me è abbastanza come dico io e lo si vede dal fatto che spesso abbiamo incontrato squadre in prima divisione e non abbiamo sofferto o cmq non piu di tanto, il 4-5-1 quando soffriamo al centrocampo, in quelle poche partite puo essere un idea, le 2 ali le facciamo stare piu basse ad aiutare in sostanza
partita pomeridiana per provare il gioco dall'hard disk :D
abbiamo preso tre pere :cry: :mad: giocavano bene :O ma stasera ci rifacciamo :Perfido:
The_max_80
19-11-2008, 18:01
abbiamo preso tre pere :cry: :mad: giocavano bene :O ma stasera ci rifacciamo :Perfido:
erano scarsi, 10 divisione
ragazzi sono sempre piu convinto che alle volte situazioni tattiche siano decisive, e il bayern soffre....magari se si soffre mettere un 451 potrebbe salvare la partita
erano scarsi, 10 divisione
ragazzi sono sempre piu convinto che alle volte situazioni tattiche siano decisive, e il bayern soffre....magari se si soffre mettere un 451 potrebbe salvare la partita
vabbe che c'entrta anche noi siamo stati di 15 divisione e abbiamo battuto gente piu avanti.ti dico che quelli faranno strada :O
The_max_80
19-11-2008, 18:29
vabbe che c'entrta anche noi siamo stati di 15 divisione e abbiamo battuto gente piu avanti.ti dico che quelli faranno strada :O
no ma il rapporto vittorie-sconfitte non era eccezionale, era gente cosi e cosi
raga non vi fissate con i moduli... conta il gioco:O
Sono sicuro che quelli che ci hanno battutto col chelsea avevano tutto a default... qualche leggera ritoccatina alle tattiche personalizzate tuttalpiù...
No avete perso?:rolleyes:
Stasera ti voglio in forma caro ;)
Dobbiamo entrare in seconda...
ci sono dai fox muoviti :asd:
The_max_80
19-11-2008, 19:51
No avete perso?:rolleyes:
Stasera ti voglio in forma caro ;)
Dobbiamo entrare in seconda...
foxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx go gogo go go gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
serata cosi cosi non sono stato particolarmente brillante e ne abbiamo perse 2 :(
abbiamo salvato almeno la faccia :rolleyes:
serata cosi cosi non sono stato particolarmente brillante e ne abbiamo perse 2 :(
abbiamo salvato almeno la faccia :rolleyes:
In effetti hai regalato due o tre goal:O
partitina veloce contro un clan UK,
preso 3 scoppole e tutti a casa :stordita:
partitina veloce contro un clan UK,
preso 3 scoppole e tutti a casa :stordita:
:eek:
eccomi:
gamertag: marlin82
http://avatar.xboxlive.com/avatar/marlin82/avatar-body.png
foto dell'avatar: http://avatar.xboxlive.com/avatar/marlin82/avatarpic-l.png
The_max_80
20-11-2008, 10:57
eccomi:
gamertag: marlin82
http://avatar.xboxlive.com/avatar/marlin82/avatar-body.png
foto dell'avatar: http://avatar.xboxlive.com/avatar/marlin82/avatarpic-l.png
bellissima , e ora gira un po la testa....brava....su fai un sorriso.........goodddd girl........perchè non provi a levarti la camicetta ........:stordita: :stordita: :ops: :asd:
ma apparte gli scherzi voi l'avatar lo avete fatto il piu possibile somigliante per quanto questo possa essere possibile, o lo avete fatto totalmente a caso?
bellissima , e ora gira un po la testa....brava....su fai un sorriso.........goodddd girl........perchè non provi a levarti la camicetta ........:stordita: :stordita: :ops: :asd:
ma apparte gli scherzi voi l'avatar lo avete fatto il piu possibile somigliante per quanto questo possa essere possibile, o lo avete fatto totalmente a caso?
:oink: uhm.. ah... sii... :D
ho provato a farlo somigliante ma alla fine c'ho rinunciato.
The_max_80
20-11-2008, 12:59
io ci sono
The_max_80
20-11-2008, 14:36
credo di aver trovato il comando per far restare il giocatore basso...vedremo
credo di aver trovato il comando per far restare il giocatore basso...vedremo
Allenati nel cambiare giocatore con la levetta destra...
Che comando sarebbe?
The_max_80
20-11-2008, 16:03
Allenati nel cambiare giocatore con la levetta destra...
Che comando sarebbe?
nelle tattiche girando un po ho trovato una cosa , tipo posizione di non so che , che permette di mettere le freccette come in pes ma non solo per l'attacco come in pes ma anceh in difesa, mettendo niente per l'attacco e indietro per la difesa si ottiene che il giocatore sale poco ma soprattutto ritorna velocemente indietro
ho fatto 3 partite in single online con avversari impostati come minimo al mio livello e le ho vinte tutte e 3 concedendo pochi tiri, in 1vs 1 la userò sempre, poi non so se in club si otterranno gli stessi risultati ma si prova
nelle tattiche girando un po ho trovato una cosa , tipo posizione di non so che , che permette di mettere le freccette come in pes ma non solo per l'attacco come in pes ma anceh in difesa, mettendo niente per l'attacco e indietro per la difesa si ottiene che il giocatore sale poco ma soprattutto ritorna velocemente indietro
ho fatto 3 partite in single online con avversari impostati come minimo al mio livello e le ho vinte tutte e 3 concedendo pochi tiri, in 1vs 1 la userò sempre, poi non so se in club si otterranno gli stessi risultati ma si prova
Pensavo lo sapessi, parlando in game mi avevi detto che lo avevi già fatto...
Imposta i due centrali di centrocampo come cdc, togli la freccetta all'attacco e metti difensività massima.
The_max_80
20-11-2008, 16:39
Pensavo lo sapessi, parlando in game mi avevi detto che lo avevi già fatto...
Imposta i due centrali di centrocampo come cdc, togli la freccetta all'attacco e metti difensività massima.
no non è questo, c'è un altra posizione, quella che dici tu e la prima , poi c'è un opzionie centrale e poi una bassa, quella bassa si chiama anche posizione di qualcosa se ci entri ci sono le freccette che puoi mettere alte , in diagonale ecc ecc
no non è questo, c'è un altra posizione, quella che dici tu e la prima , poi c'è un opzionie centrale e poi una bassa, quella bassa si chiama anche posizione di qualcosa se ci entri ci sono le freccette che puoi mettere alte , in diagonale ecc ecc
Lo sapevo:asd:
Puoi regolare il comportamento offensivo e difensivo dei giocatori ;)
The_max_80
20-11-2008, 18:45
Lo sapevo:asd:
Puoi regolare il comportamento offensivo e difensivo dei giocatori ;)
io non la sapevo sta cosa :asd:
raga potete aiutarmi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25101806&postcount=4667
grazie mille
The_max_80
20-11-2008, 19:48
raga potete aiutarmi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25101806&postcount=4667
grazie mille
marlin siamo sul semplice qui , solo che a spiegarlo è difficile in quanto varia di volta in volta a seconda dei cavi che escono dal case, cmq non ti preoccupare se nella scheda madre ci sono spiegazioni di cavi in piu (gnd singolo) tu attacca cio che esce dal case , è semplice
The_max_80
20-11-2008, 19:49
cmq io ci sono per il club
faccio qualche partita fino alle 21.30, poi esco.
The_max_80
20-11-2008, 19:58
faccio qualche partita fino alle 21.30, poi esco.
marlin è incasinato col pc da 8 ore, tu esci, alex non si vede, marco mi ha detto che torna alle 24, mi sa che stasera salta :asd:
marlin è incasinato col pc da 8 ore, tu esci, alex non si vede, marco mi ha detto che torna alle 24, mi sa che stasera salta :asd:
evabè pazienza ;)
The_max_80
20-11-2008, 20:03
evabè pazienza ;)
mi sa allora che mi vado a vedere un film con la mia raga, torno alle 23 e vediamo chi c'è ;)
a quell'ora dovrei esserci
marlin siamo sul semplice qui , solo che a spiegarlo è difficile in quanto varia di volta in volta a seconda dei cavi che escono dal case, cmq non ti preoccupare se nella scheda madre ci sono spiegazioni di cavi in piu (gnd singolo) tu attacca cio che esce dal case , è semplice
vedremo....
che succede domani all'accensione
l'ultima cosa e poi non vi stresso più
coll'ali c'è anche un buzzer da connettere al spk socket....che è?
ndo sta sto spk socket? :D
The_max_80
20-11-2008, 22:01
io sono dinuovo disponibile per il club
marlin ho montato circa 200 pc ma non capisco che dici :stordita:
ciao ragazzi scusate la latitanza :D ci sono adesso
non mi fa accedere di nuovo ai server :mad: :mad: :mad: :mad:
The_max_80
20-11-2008, 22:28
non mi fa accedere di nuovo ai server :mad: :mad: :mad: :mad:
ma dai allora è un problema tuo di connessione internet c'è poco da fare
:fagiano:
risolto tutto, per caso è venuto un amico di mio fratello che ha sistemato quanto restava.
grazie cmq stormino
niente ma vaff....:mad: domani mi sentono quelli del mio provider :mad: devono rimediare e subito io voglio andare in prima divisione :mad: :mad: :mad: :mad:
The_max_80
20-11-2008, 22:57
niente ma vaff....:mad: domani mi sentono quelli del mio provider :mad: devono rimediare e subito io voglio andare in prima divisione :mad: :mad: :mad: :mad:
beh il provider non credo che ti darà retta, che gli dici di sera non entri a fifa 09? magari puoi provare a contattare ea dicendo che la sera non entri nei server
The_max_80
20-11-2008, 22:58
:fagiano:
risolto tutto, per caso è venuto un amico di mio fratello che ha sistemato quanto restava.
grazie cmq stormino
;)
minchia mi manca un altro cavo sata.
non posso installare l'xp :cry:
nella mobo c'era un solo cavo in omaggio
The_max_80
20-11-2008, 23:53
minchia mi manca un altro cavo sata.
non posso installare l'xp :cry:
nella mobo c'era un solo cavo in omaggio
cosa fai un raid?
cosa fai un raid?
raid??? what'0s raid :stordita:
solo un dvd e un hd. da collegare in sata
raid??? what'0s raid :stordita:
solo un dvd e un hd. da collegare in sata
LOL
raid è una combinazione fra due dischi mi pare..
LOL
raid è una combinazione fra due dischi mi pare..
standing ovation........ :D
cmq ho preso il cavo sata 2 €. quando torno a casa lo monto, installo winzozz e poi via di club
Ottimo.
Siamo ancora bloccati in terza divisione raga, dobbiamo salire dai!:O
Ottimo.
Siamo ancora bloccati in terza divisione raga, dobbiamo salire dai!:O
con il mio ritorno oggi faremo un grande salto
http://www.corradonuccini.com/foto/titanic.jpg
The_max_80
21-11-2008, 12:12
con il mio ritorno oggi faremo un grande salto
http://www.corradonuccini.com/foto/titanic.jpg
questo sei tu mi sa visto la somiglianza con l'avatar.....:asd:
The_max_80
21-11-2008, 12:44
io ci sono
ragazzi scusatemi tanto. ma devo portare a termine il mio lavoro. altrim non posso consegnare il vecchio pc.
perdonatemi :cry:
The_max_80
21-11-2008, 14:02
ragazzi scusatemi tanto. ma devo portare a termine il mio lavoro. altrim non posso consegnare il vecchio pc.
perdonatemi :cry:
ma fallo in altri orari :asd:
ma fallo in altri orari :asd:
non posso alle 4 devo andare di nuovo a lavoro
clamoroso tornato prima dal lavoro ci sono per 45 minuti :D server permettendo :mad:
The_max_80
21-11-2008, 14:34
clamoroso tornato prima dal lavoro ci sono per 45 minuti :D server permettendo :mad:
chiama fox
edit: ho visto ceh sta giocando a gow2 in gruppo, dubito che lascia, cmq tu manda un messaggio e fammi sapere qui
messaggio mandato ma non risponde :asd:
The_max_80
21-11-2008, 19:03
ragazzi io stasera mi devo vedere csi e dexter con la mia raga :asd:
non so se ci siete dopo , bye
minchia ma dexter finisce dopo mezzanotte e che cazz...:ASD:
The_max_80
22-11-2008, 12:17
ragazzi c'è qualcuno dopo pranzo per qualche partitozza?
ragazzi c'è qualcuno dopo pranzo per qualche partitozza?
Io ci sono.
C'è un terzo?
Aggiornamento: ho scelto temporanemante il manchester per verificare alcune opzioni tattiche.
Io ci sono.
C'è un terzo?
Aggiornamento: ho scelto temporanemante il manchester per verificare alcune opzioni tattiche.
i'm back! :cool:
i'm back!
quando siete online postate sul forum.
sto formattando, partizionando, ecc
ltdmarco
22-11-2008, 12:38
io ci sono anche da ora
Ok io entro tra 10 minuti.
The_max_80
22-11-2008, 12:48
ci sono
Ciao, giocate tutti su xbox o anche ps3?
Ciao, giocate tutti su xbox o anche ps3?
360 questo club
The_max_80
22-11-2008, 15:57
cmq ottima l'inter, tenuta difensiva eccezionale, ibra superiore a toni e tutto il centrocampo una spanna sopra al bayern
peccato l'ultima partita ma mi sa che eravamo stanchi
l'ultima non eravamo molto concentrati ma molto moooolto bene le altre :D
fox rassegnati l'inter è superiore :asd:
The_max_80
22-11-2008, 17:12
cmq io credo sia il caso di rimanere con l'inter da tutti i punti di vista;)
The_max_80
22-11-2008, 21:32
Signori ho un motivetto che mi risuona nella testa......non capisco che cosa
sia .....vediamo se voi mi sapete aiutare , fa cosi:
SIAMO NOI....SIAMO NOI....I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI, SIAMO NOI , SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI NOI NOI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che dire, vittoria meritata!!!!
MAX FERMO CHE COSI SPACCHI LO SPOGLIATOIO :asd: :asd: :asd: :winner: :winner: :winner:
The_max_80
22-11-2008, 22:29
MAX FERMO CHE COSI SPACCHI LO SPOGLIATOIO :asd: :asd: :asd: :winner: :winner: :winner:
nn so a cosa ti riferisci :ubriachi: :ubriachi: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :boxe:
fox :friend:
marlin :friend:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
The_max_80
22-11-2008, 22:36
:asd: :asd:
Marlin ore 15: vince la juve 2 a 1 goal di del piero, replica di fox: grande capitano siiiiiii ore 22:15 del piero primo tiro in porta della juve all 80esimo di testa :asd: :asd:
w i pronostici di marlinnnnnnnnnnnnnn
ps: w anche i sogni di cobolli gigli: ho sognato che vinciamo 2-1 con goal di delpiero, pareggio di cruz e poi vittoria non so con chi"
ahahahha si nei tuoi sogni appunto
The_max_80
22-11-2008, 22:44
alex c'è cavva online vediamo se riusciamo a fare 2 partite?
Certo, ringraziate manninger:asd:
cmq io credo sia il caso di rimanere con l'inter da tutti i punti di vista;)
Non mi piace, mi gasa solo Ibra che si fotte puntualmente Storm:O
Nettamente meglio il bayern.
:asd: :asd:
Marlin ore 15: vince la juve 2 a 1 goal di del piero, replica di fox: grande capitano siiiiiii ore 22:15 del piero primo tiro in porta della juve all 80esimo di testa :asd: :asd:
w i pronostici di marlinnnnnnnnnnnnnn
ps: w anche i sogni di cobolli gigli: ho sognato che vinciamo 2-1 con goal di delpiero, pareggio di cruz e poi vittoria non so con chi"
ahahahha si nei tuoi sogni appunto
fack fack fack :mad: :mad: :cry: :D
The_max_80
23-11-2008, 11:00
Certo, ringraziate manninger:asd:
Non mi piace, mi gasa solo Ibra che si fotte puntualmente Storm:O
non scherziamo l'inter è nettamente superiore:) , giochiamo meglio, sia i singoli che i qualsiasi e anche i risultati sono migliori, levare l'inter xchè la juve ha perso sarebbe un errore, levare l'inter in generale sarebbe un brutto errore,a te non ti " gaserà" :asd: ,ma un marlin cosi non l'abbiamo mai visto, un ibra cosi è superiore a toni, un qualsiasi-alex cosi gioca di stralusso, un qualsiasi-storm cosi in difesa non aveva piu problemi, un esterno-marco non faceva altro che dire quanto era bello giocare esterno, ci siamo divertiti troppo con l'inter .....mi sembra che la squadra(noi giocatori) abbia gia scelto ;)
il bayern in confronto è una squadra di serie B, cavolo 20 goal fatti in 3 partite, se non ti gasi cosi :asd:
ps: mi prendo puntualmente la prima punta, ma mi sembra che sono l'unico che sa fare il movimento della prima punta, non parlo di goal realizzati ( che cmq ne faccio di piu), ma proprio come movimenti,tutti gli altri non riescono a fare boa centrale ma invece fanno i movimenti tipici della seconda punta o degli esterni, vedi marlin come ha giocato con zanetti e anceh a te piace piu girovagare che fare la prima punta!!!!! poi se volete cambiare mi prendo anche un centrocampista non ci sono problemi ma i risultati di quando gioco in attacco e quando no mi sembrano evidenti :O
ps2: cmq il pome quando faccio io il qualsiasi , la prima punta è libera :) ;)
c'è maretta nello spogliatoio.
tutti in ritiro
:mad:
The_max_80
23-11-2008, 11:16
c'è maretta nello spogliatoio.
tutti in ritiro
:mad:
no che maretta, ma mi sembrava che ieri l'inter piacesse a tutti, non so se tu avevi avuto questa impressione, lo stesso fox mi sembrava elogiare
no che maretta, ma mi sembrava che ieri l'inter piacesse a tutti, non so se tu avevi avuto questa impressione, lo stesso fox mi sembrava elogiare
abbiamo giocato benissimo
anche quando avevamo inanellato quella serie di successi con bayern eravamo tutti contenti.
oggettivamente lì iTner + più forte. continuiamo su questa strada.
vorrei puntualizzare una cosa....
io e fox da prime punte facevamo movimenti e tagli eccezionali http://blocs.mesvilaweb.cat/media/ZWR1YXJkMQ==_42941_1_1805_1.jpg
:D
The_max_80
23-11-2008, 11:20
anche quando avevamo inanellato quella serie di successi con bayern eravamo tutti contenti.
io e fox da prime punte facevamo movimenti e tagli eccezionali http://blocs.mesvilaweb.cat/media/ZWR1YXJkMQ==_42941_1_1805_1.jpg
si ottimi , quelli delle seconde punte, ragazzi mica è un offesa dire che si fanno i movimenti delle seconde punte :) , parlo dei movimenti tipici dei del piero, cassano, ecc ecc
The_max_80
23-11-2008, 11:22
io e fox da prime punte facevamo movimenti e tagli eccezionali
li al tla d sdi
si ottimi , quelli delle seconde punte, ragazzi mica è un offesa dire che si fanno i movimenti delle seconde punte :) , parlo dei movimenti tipici dei del piero, cassano, ecc ecc
da seconda punta quelli sono i movimenti a maggior ragione in un attacco a due punte in linea....
The_max_80
23-11-2008, 11:29
da seconda punta quelli sono i movimenti a maggior ragione in un attacco a due punte in linea....
ma non lo possono fare tutte e 2 le punte contemporaneamente ;)
ma non lo possono fare tutte e 2 le punte contemporaneamente ;)
i risultati parlano chiaro, ci trovavamo benissimo da prime donne...ehm punte.
tranne che per l'ultime partite prima della svolta dove 'cè stata un involuzione da parte di tutti.
The_max_80
23-11-2008, 11:38
i risultati parlano chiaro, ci trovavamo benissimo da prime donne...ehm punte.
tranne che per l'ultime partite prima della svolta dove 'cè stata un involuzione da parte di tutti.
guarda non capisco neanceh di che stiamo parlando, i risultati parlano chiaro di cosa? a me sembra che si vinceva sempre la sera e il pome si faticava , tanto ceh si era deciso di non giocare piu il pome poi abbiamo creato un 433 per prendervi gli esterni e lasciare la punta centrale, poi ripeto io nn ho problemi se non volete che faccio la punta centrale non la faccio, non ho ben capito cosa mi si contesti :stordita:
sta sembrando che tutti i problemi siano legati a chi fa le punte
dalla prossima mi prendo cambiasso va...oppure muntari :asd:
guarda non capisco neanceh di che stiamo parlando, i risultati parlano chiaro di cosa? a me sembra che si vinceva sempre la sera e il pome si faticava , tanto ceh si era deciso di non giocare piu il pome poi abbiamo creato un 433 per prendervi gli esterni e lasciare la punta centrale, poi ripeto io nn ho problemi se non volete che non faccio la punta centrale non la faccio, non ho ben capito cosa mi si contesti :stordita:
sta sembrando che tutti i problemi siano legati a chi fa le punte
dalla prossima mi prendo cambiasso va...oppure muntari :asd:
chi contesta chi?
stiamo solo discutendo....
i risultati venivano anche col bayern(anche di pome in 3). quelli più rotondi quando generalmente abbiamo giocato in 4 o 5 sia col bayern con l'inter o col pizzighettone
certo è che se inziamo a pizzicarci quando si vince.... :D
ah ebh muntari.....che gol! ma va cagher :D
The_max_80
23-11-2008, 11:52
chi contesta chi?
stiamo solo discutendo....
i risultati venivano anche col bayern(anche di pome in 3). quelli più rotondi quando generalmente abbiamo giocato in 4 o 5 sia col bayern con l'inter o col pizzighettone
certo è che se inziamo a pizzicarci quando si vince.... :D
ah ebh muntari.....che gol! ma va cagher :D
beh muntari avra fatto un goal un po cosi, ma l'inter ha dominato lo hanno ammesso tutti ranieri in primis :O ;)
ragazzi siete voi ceh state facendo storie su chi prende le punte , non so xchè è nata sta discussione :muro: :stordita:
tutta colpa di fox che ha detto che non lo gasa l'inter e che io mi fotto ibra :asd:
ho trovato, cacciamo fox :D
ps: mi fotto in senso figurato e non " tecnico" :stordita:
ps: mi fotto in senso figurato e non " tecnico" :stordita:
ah beh non importa come te lo fotti, i tuoi gusti sessuali non li discutiamo certo qui.
andiamo direttamente a dirli in piazzetta
The_max_80
23-11-2008, 12:04
la cosa che mi fa ridere è che appena si collega fox si ricomincia la discussione, poi alex, poi marco hahahahaha:angel: :angel: che torni la pace :O
ho trovato, cacciamo fox :D
ammutinamento, se va via lui, vado anch'io
The_max_80
23-11-2008, 12:05
ah beh non importa come te lo fotti, i tuoi gusti sessuali non li discutiamo certo qui.
andiamo direttamente a dirli in piazzetta
ma se nelle doccie fai sempre quello a cui scivola la saponetta....
The_max_80
23-11-2008, 12:17
ammutinamento, se va via lui, vado anch'io
:winner: :sperem: :asd:
ma se nelle doccie fai sempre quello a cui scivola la saponetta....
io la butto ma non per raccoglierla :cool:
si gioca oggi?
The_max_80
23-11-2008, 13:21
io la butto ma non per raccoglierla :cool:
si gioca oggi?
io non ci sono sino a stasera
io non ci sono sino a stasera
va beh
No comment:sob:
:friend:
accendo la consolle
The_max_80
23-11-2008, 13:48
No comment:sob:
comment comment, se non ci confrontiamo non cresiamo , non c'è nulla di male, basta farlo in buonafede cosi come avviene :)
Te le canti e te le suoni da solo:asd:, come si suol dire...
Non mi pare che sei l'unico a giocare bene con Toni (o, in generale, con una prima punta).
No problem comunque ;)
Sull'Inter scherzavo, ottima squadra, continuiamo e vediamo un pò come va.
Ragazzi vi richiamo all'ordine :O
Ricordatevi che l'obbiettivo primario e unico è di raggiungere la prima divisione :O
Basta discutere,se no tutti in ritiro :O
:sofico:
Ragazzi vi richiamo all'ordine :O
Ricordatevi che l'obbiettivo primario e unico è di raggiungere la prima divisione :O
Basta discutere,se no tutti in ritiro :O
:sofico:
Grande capitano, dobbiamo preservarti, senza di te saremmo nulla:D
The_max_80
23-11-2008, 14:07
Te le canti e te le suoni da solo:asd:, come si suol dire...
Non mi pare che sei l'unico a giocare bene con Toni (o, in generale, con una prima punta).
No problem comunque ;)
Sull'Inter scherzavo, ottima squadra, continuiamo e vediamo un pò come va.
beh tu hai detto " che se lo fotte sempre storm".....sembravano parole serie nel senso che volevate fare la prima punta e uno poi si difende, difende nel senso che spiega perchè fa sempre la prima punta nel senso ceh a me pareva fisiologico per " movimenti " che io facessi la prima punta e che altri facessero ruoli piu consoni allo stile di gioco che fa tanto che cmq in campo che si ci prenda klose e toni o ribery o podolsky " naturalmente" io sto piu al centro e altri si muovono di piu, sono proprio i nostri movimenti naturali.
Se pensate che non sia cosi non c'è piu motivo che mi prenda la prima punta sicché mi prendo qualsiasi altro ruolo, non ci sono problemi.
io per coerenza, dico le stesse cose da sempre, sia in vivavoce che nel forum. Per me la prima punta deve stare li, ferma a fare certi movimenti.
Ripeto non ci sono problemi, ci sono altri ruoli che mi piacciono molto come il playmaker , non mi voglio imporre contro la volontà comune in un ruolo che magari è ambito da piu persone ;se lo prendo è perchè a me sembrava ( e ne sono convinto e lo ribadisco) che nessuno facesse i movimenti della prima punta, ma della seconda o dell'esterno ( vedete per esempio quante volte ho ripreso marco che con toni girovagava qua e la) e mi sembrava che la squadra beneficiasse ampiamente di questo mio stile di gioco, e non sono certo uno che non cambia ruolo per il bene comune, visto che ogni pomeriggio faccio il qualsiasi che come ho piu volte espresso, è una cosa che non mi piace fare
Non ho mai detto a nessuno che io gioco meglio, ne che lui non sa giocare ne altro, ho solo parlato di soluzioni tattiche, mentre marlin e anche tu evidentemente ve la siete presi ma ancora non capisco per cosa, dire che si hanno i movimenti della seconda punta non mi sembra ne offensivo verso gli altri ne arrogante rispestto quindi a se stessi
So che mi sto dilugando ma è perchè sta cosa non l'ho capita
edit: poi scusa tu dici che me la canto e me la suono , mah... tu hai esordito cosi :
Non mi piace, mi gasa solo Ibra che si fotte puntualmente Storm
il che non sembra carinissimo e sembra cmq un commento stizzito
io ho solo risposto che me lo prendo solo perchè mi pareva che marlin aveva migliore appeal col ruolo di esterno e a te ti piaceva di piu girovagare, quindi seconda punta, ma mica ho MAI detto che gioco meglio degli altri, quindi non so dove me la sarei cantata e suonata:
ps: mi prendo puntualmente la prima punta, ma mi sembra che sono l'unico che sa fare il movimento della prima punta, non parlo di goal realizzati ( che cmq ne faccio di piu), ma proprio come movimenti,tutti gli altri non riescono a fare boa centrale ma invece fanno i movimenti tipici della seconda punta o degli esterni, vedi marlin come ha giocato con zanetti e anceh a te piace piu girovagare che fare la prima punta!!!!! poi se volete cambiare mi prendo anche un centrocampista non ci sono problemi ma i risultati di quando gioco in attacco e quando no mi sembrano evidenti :O
non mi sembra di essermela cantata suonata o altro, era un ragionamento tattico, sembra quasi che dire seconda punta sia offensivo:stordita:
ps: se scherzate mettete una faccettina se no no si capisce;) :)
ps2: non ho mai parlato di bravura, giocare bene o no, ho sempre parlato di movimenti , di prima seconda punta o esterni o 3.4isti ecc ecc
ps3: azzo quanto ho scritto, vediamo se qualcuno ha il coraggio di leggere :asd:
The_max_80
23-11-2008, 22:45
alex secondo me tu la sera hai problemi tipo di ping verso l'estero
se pingi www.aruba.it a quanto stanno i tuoi ping?
cmq è evidente che è un prob di connessione
chiama ea dicendo che la sera non ti fa entrare mai nei server e vediamo che dicono
ho parlato con la easports e mi hanno detto che è un problema dei server nella mia zona :mad: provvederanno quanto prima :rolleyes: peccato che io paghi anche adesso :mad:
The_max_80
23-11-2008, 22:49
ho parlato con la easports e mi hanno detto che è un problema dei server nella mia zona :mad: provvederanno quanto prima :rolleyes: peccato che io paghi anche adesso :mad:
cioè in svizzera non vanno i server EA
oh cazzo , OH CAZZO.....abbiam perso alex noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
quanto prima??!?! ma quandooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :asd:
non in tutta la svizzera solo dove abito io :cry:
The_max_80
23-11-2008, 22:52
che poi dei server della tua zona, quelli del tuo provider? la ea che ha server ovunque , non credo
The_max_80
23-11-2008, 22:53
non in tutta la svizzera solo dove abito io :cry:
si scusa ma non capisco, mica tu ti connetti a un server ea valido solo per il nord della svizzera, immagino che la ea avrà 5 server europei e basta, mica 1 a quartiere
è quello che mi chiedo anche io :rolleyes:
il mio provider mi ha detto che non è colpa loro :rolleyes:
mi hanno anche resettato la connessione dalla centrale ma niente :rolleyes:
oggi è dalle 19 che ramdom provo ad accedere ai server ma niente neanche una volta :cry:
domani appena aggancio i server non la spengo piu :stordita:
The_max_80
23-11-2008, 23:01
domani appena aggancio i server non la spengo piu :stordita:
alle 18 domani entri e non esci piu
cmq riassumento il provider ti ha detto che non sa niente
ma EA ti ha detto che è colpa loro, ma esattametne che ti hanno detto?
ps: mi prendo puntualmente la prima punta, ma mi sembra che sono l'unico che sa fare il movimento della prima punta, non parlo di goal realizzati ( che cmq ne faccio di piu), ma proprio come movimenti,tutti gli altri non riescono a fare boa centrale ma invece fanno i movimenti tipici della seconda punta o degli esterni, vedi marlin come ha giocato con zanetti e anceh a te piace piu girovagare che fare la prima punta!!!!! poi se volete cambiare mi prendo anche un centrocampista non ci sono problemi ma i risultati di quando gioco in attacco e quando no mi sembrano evidenti
Lo dici tu ;)
Ecco il motivo della mia frase :"te le canti e suoni da solo".
Ovvio che se gioco con Klose sono portato a svariare di più.
A parte che, col Bayern, sia Klose che Toni sono entrambe prime punte.
Viste le caratteristiche dei giocatori va da se che chi usa Toni deve muoversi meno e dare un punto di riferimento al centro dell'area (per i cross, per le spizzate).
All'opposto, essendo Klose più rapido, si svaria maggiormente lungo il fronte dell'attacco.
Relativamente al discorso di Ibra, mi riferivo al giocatore singolo, non al ruolo: mi diverto in tutti i casi, sia giocando più avanti che un pò arretrato.
Solo che Balotelli non mi piace:asd:
Discorso chiuso comunque ;)
Vediamo di passare in seconda divisione.:D
oggi sono a casa :D ma non si connette :mad:
oggi sono a casa :D ma non si connette :mad:
:muro:
promesso che ci proverò per tutta la giornata almeno fino alle 15 che poi non ci sono fino alle 21 :D
The_max_80
24-11-2008, 10:20
Lo dici tu ;)
Ecco il motivo della mia frase :"te le canti e suoni da solo".
Ovvio che se gioco con Klose sono portato a svariare di più.
A parte che, col Bayern, sia Klose che Toni sono entrambe prime punte.
Viste le caratteristiche dei giocatori va da se che chi usa Toni deve muoversi meno e dare un punto di riferimento al centro dell'area (per i cross, per le spizzate).
All'opposto, essendo Klose più rapido, si svaria maggiormente lungo il fronte dell'attacco.
Relativamente al discorso di Ibra, mi riferivo al giocatore singolo, non al ruolo: mi diverto in tutti i casi, sia giocando più avanti che un pò arretrato.
Solo che Balotelli non mi piace:asd:
Discorso chiuso comunque ;)
Vediamo di passare in seconda divisione.:D
ma certo che lo dico io, imho era sottointeso, non ho specificato xchè non mi sembrava offensivo dire tu fai i movimenti dell'esterno tu i movimenti del terzino erano annotazioni tattiche cosi, cmq chiudiamolo sto discorso che p andato troppo per le lunghe per quello che è
cmq strano che ti trovi male con balotelli, non mi sembra messo malaccio, eventualmente proviamo a invertire, cmq ci sono anche adriano crespo, cruz .
Oggi se giochiamo facciamo un po di prove ....se giochiamo.....
The_max_80
24-11-2008, 10:33
promesso che ci proverò per tutta la giornata almeno fino alle 15 che poi non ci sono fino alle 21 :D
facci sapere , ma poi cazzo sembra che non funziona sempre quando ci sei dentro tu...ma alla EA ti hanno dato dei tempi? hai visto se in google.zurig ( :asd:) trovi riscontro con altri con lo stesso problema?
hai vagliato la possibilità di trasferirti? :asd:
vai da amici o parenti ma gioca....!!!:mc:
parlato ora col supporto tecnico xbox live svizzero.gli è arrivata una circolare della ea che annuncia problemi di connessione al server per i clienti del mio provider ,stanno lavorando per risolvere il disagio :mad: :mad: :mad:
e io che questa settimana sono in ferie che faccio?:mad: era la volta buona per dare un bel colpo alla classifica :cry:
The_max_80
24-11-2008, 11:22
parlato ora col supporto tecnico xbox live svizzero.gli è arrivata una circolare della ea che annuncia problemi di connessione al server per i clienti del mio provider ,stanno lavorando per risolvere il disagio :mad: :mad: :mad:
e io che questa settimana sono in ferie che faccio?:mad: era la volta buona per dare un bel colpo alla classifica :cry:
chi sa che tempi ci sono
:rolleyes:
siete in tre :cry: e io guardo :cry:
alle 14 apre il supporto della ea e io li richiamo :mad: e mi incazzo :mad: :muro:
stasera ci siete?io dalle 20.40 circa.ora che la connessione non da piu problemi non mancherò di certo :O
The_max_80
24-11-2008, 17:44
stasera ci siete?io dalle 20.40 circa.ora che la connessione non da piu problemi non mancherò di certo :O
ci sono ma vedi che non funziona ancora fifa in multi
ci sono ma vedi che non funziona ancora fifa in multi
è una congiura :muro:
The_max_80
24-11-2008, 18:50
è una congiura :muro:
prova ora se funziona
http://forums.electronicarts.co.uk/clubs-help/362357-anyone-having-server-problems.html
qui descrive la situazione :(
The_max_80
24-11-2008, 21:00
" Dear MR Innes,
Thanks for making us aware of this problem, This has been caused by overloading of Be a Pro, games in which we are currently working to fix.
We are sorry for any inconvinance this is causing to your club and other clubs, we will get the server up as soon as possible.
Thanks again, Your sincerly,
Ea Server."
Im taking this as a fact that ea had the weekend off and have only recently noted that the BAP servers have crashed!
overloading of Be a Pro
vordì che molti giocano a quella modalità?
esatto. ma che credevano è la modalità più divertente :rolleyes: :muro:
io mi ricollego verso mezzanotte :)
non va piu neanche 1vs1
E' la fine:asd:
The_max_80
24-11-2008, 22:40
azzo è finito fifa 09 altro ceh io ibrahimovic e tu balotelli, ci attacchiamo tutti al cazzo :asd:
The_max_80
24-11-2008, 22:46
appena provato, 1vs 1 funziona, squadre ancora no
ma hai giocato o solo visto che trovava l'avversario?a me trova l'avversario e mi sbatte fuori :confused:
The_max_80
25-11-2008, 00:07
ma hai giocato o solo visto che trovava l'avversario?a me trova l'avversario e mi sbatte fuori :confused:
mi ha trovato l'avversario e poi ho fatto "pronto" mi sembrava funzionare
Sveglia giovanotti svegliaaaaaaaaaaa :O
Le partite 10vs10 oggi funzionano :cool: quindi si spera anche il club :cool:
azzo è finito fifa 09 altro ceh io ibrahimovic e tu balotelli, ci attacchiamo tutti al cazzo :asd:
Non esageriamo dai, in fin dei conti non hanno mai dato problemi i server... è la prima volta che si verifica tale situazione.
Risolveranno.
Sveglia giovanotti svegliaaaaaaaaaaa :O
Le partite 10vs10 oggi funzionano :cool: quindi si spera anche il club :cool:
uuu non avevo dubbi :O
Quantificami la tua presenza in giornata;)
prima si poteva giocare solo 10vs10?oggi ho fatto un 4vs4 e non penso che i miei compagni abbiano giocato mai con un qualsiasi come me :cool: :O
ci sono dalle 11.15alle13.dalle 14.15 alle a6 circa e poi la sera :D
ecco la mia bestiolina
http://img208.imageshack.us/img208/4471/22112008004ck7.th.jpg (http://img208.imageshack.us/my.php?image=22112008004ck7.jpg)http://img208.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
notare lo spazio tra il dissi e l'alloggiamento per l'hd
però ho questi problemini
http://img291.imageshack.us/img291/9455/25112008006pd9.th.jpg (http://img291.imageshack.us/my.php?image=25112008006pd9.jpg)http://img291.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
ho impostato target fan speed a middle e i giri sono scesi a 2058 o 2109
ci sono tre livelli speed middle e slow
ma scusate i giri della ventola non dovrebbero esser proporzionati all'attività della cpu?
prima speed fan mi dava la velocità della ventola a 90%
adesso dopo che ho settato il bios a middle speedfan mi indica 80%
impostato a slow scende a 1795 o 1834 con speedfan che indica 70/%
ho 2 banchi di ram corsair 2x1 giga in dual channel da 800 mhz
http://www.corsair.com/images/xmslanding/xms2_classic.jpg
cpuz mi segnala
http://img221.imageshack.us/img221/4927/sshot2ya6.th.png (http://img221.imageshack.us/my.php?image=sshot2ya6.png)http://img221.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
http://img354.imageshack.us/img354/3708/sshot1av9.th.png (http://img354.imageshack.us/my.php?image=sshot1av9.png)http://img354.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
sotto dram frequency : 200 mhz
come mai?
ltdmarco
25-11-2008, 09:20
raga io oggi ci sono tutto il giorno
anticipo tutti solo fortuna :O
The_max_80
25-11-2008, 11:48
anticipo tutti solo fortuna :O
si si :asd:
ltdmarco
25-11-2008, 11:53
si si anche io sono d'accordo :mc:
avete vinto?
foxetto è uscita la nuova puntata di prison
avete vinto?
foxetto è uscita la nuova puntata di prison
E' in download:D
Mangio, tra 20 minuti entro.
E' in download:D
Mangio, tra 20 minuti entro.
anch'io scarrrrrico.
a quanto pare prossima serie a gennaio
bon apetit
Dai raga che manca poco alla seconda divisione, un altro piccolo sforzo ;)
Ieri sera ottime partite.
L'unica cosa che aiuterebbe alex nel difendere (a volte siam troppo scoperti nei contropiedi) è cercare di posizionare, nel centrocampo a 3, cambiasso e vieira a ridosso della linea difensiva...
magari utilizzare un mediano davanti alla difesa(tipo vieira), cambiasso sempre in posizione arretrata ma spostato leggermente in avanti, ed una mezzapunta... una sorta di triangolo dico.
In tal modo siamo adegutamente coperti ed efficaci nelle ripartenze.
Nel pomeriggio comunque edito un pò il modulo, in base a quanto detto, così lo proviamo ;)
P.s. Lo schema difensivo provato ieri è buono ma da usare solo in determinate circostanze... per conservare il vantaggio magari.
Sullo zero a zero è troppo penalizzante...
Ci sentiamo come al solito dopo pranzo.
The_max_80
26-11-2008, 10:14
Dai raga che manca poco alla seconda divisione, un altro piccolo sforzo ;)
Ieri sera ottime partite.
L'unica cosa che aiuterebbe alex nel difendere (a volte siam troppo scoperti nei contropiedi) è cercare di posizionare, nel centrocampo a 3, cambiasso e vieira a ridosso della linea difensiva...
magari utilizzare un mediano davanti alla difesa(tipo vieira), cambiasso sempre in posizione arretrata ma spostato leggermente in avanti, ed una mezzapunta... una sorta di triangolo dico.
In tal modo siamo adegutamente coperti ed efficaci nelle ripartenze.
Nel pomeriggio comunque edito un pò il modulo, in base a quanto detto, così lo proviamo ;)
P.s. Lo schema difensivo provato ieri è buono ma da usare solo in determinate circostanze... per conservare il vantaggio magari.
Sullo zero a zero è troppo penalizzante...
Ci sentiamo come al solito dopo pranzo.
fox uso abitualmente l'inter , ho editato e salvato circa 10 moduli, dal piu difensivo al piu offensivo, con ritoccate posizioni , freccette ecc ecc, se mi fate fare il capitano sempre al modulo ci penso io , pensavo di usare tra gli altri che ho ( sono maniacale :asd: ) un 442 con ali alte ma 2 mediani fissi x quando giochiamo in 5, e il 433 con si vieirà davanti alla difesa, ma 1 tra cambiasso e muntari con l'obbligo di non salire anceh se sta un po davanti, il modulo di ieri super catenacciaro non andava bene in avanti acnhe perchè è editato male , sono tutti centrocampisti, poi lo cambio
maestropaolino
26-11-2008, 10:27
Era da un po' che non vi seguivo. Ma allora fate proprio sul serio. :eek:
Bravi complimenti.
Del resto avete scelto la squadra migliore :sofico:
In bocca al lupo. ;)
Paolo
Bravi complimenti.
In bocca al lupo. ;)
Paolo
Grazie :)
fox uso abitualmente l'inter , ho editato e salvato circa 10 moduli, dal piu difensivo al piu offensivo, con ritoccate posizioni , freccette ecc ecc, se mi fate fare il capitano sempre al modulo ci penso io , pensavo di usare tra gli altri che ho ( sono maniacale :asd: ) un 442 con ali alte ma 2 mediani fissi x quando giochiamo in 5, e il 433 con si vieirà davanti alla difesa, ma 1 tra cambiasso e muntari con l'obbligo di non salire anceh se sta un po davanti, il modulo di ieri super catenacciaro non andava bene in avanti acnhe perchè è editato male , sono tutti centrocampisti, poi lo cambio
LOLLLL ok allora fai tu il capitano e ci pensi tu ;)
Bravi complimenti.
In bocca al lupo. ;)
Paolo
Hihi no dai facciamo qualche partitella la sera, siamo un gruppo bello affiatato ;)
Dopo pranzo ci sono.
The_max_80
26-11-2008, 12:45
vai fox che siamo nello spogliatoio
ancora non la vedo, non spoilerare:O
ho guardato ora le statistiche del club e ho capito perchè nessuno ha risposto :asd: dai che la seconda divisione ci aspetta :)
ho guardato ora le statistiche del club e ho capito perchè nessuno ha risposto :asd: dai che la seconda divisione ci aspetta :)
Come ci organizziamo per stasera?
The_max_80
26-11-2008, 18:38
Come ci organizziamo per stasera?
io ci sono per un oretta ora e poi dopo la partita dell'inter, quindi 22.30
The_max_80
26-11-2008, 18:40
c'è qualcuno ora?
ho appena scritto io :asd: e marco è online
io rinuncio all'inter e dopo le 20.40 ci sono :D
dicevo un terzo... ovvio:rolleyes:
The_max_80
26-11-2008, 18:42
dicevo un terzo... ovvio:rolleyes:
scritto anche che marco è online
Vuoi evitarti un dispiacere?:asd:
scritto anche che marco è online
ho letto grazie
The_max_80
26-11-2008, 18:43
pazzo!!!!
Vuoi evitarti un dispiacere?:asd:
il nostro club viene prima di uno scontatissimo 3-0 della mia inter :O :D
pazzo!!!!
vinciamo facile :O :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.