PDA

View Full Version : Club***HWUP PRO*** FIFA09

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21

The_max_80
18-03-2009, 11:39
cmq ragazzi io ricordoche alex alle 20.30 solitamente nn puo , aspettiamo che dice

alex fai uno strappo alla regola per questa partita e vieni alle 18 che dobbiamo provare il nuovo modulo.................

The_max_80
18-03-2009, 11:59
novità

Risultati acquisiti:

TEAM LEGEND -vs- N7 TEAM ONE 3-4/2-1

Foxlady
18-03-2009, 12:09
quoto, non sembriamo una squadra rodata ma una che fa allenamento.

Troppi cambi di ruolo, troppe imprecisioni, dobbiamo giocare tendenzialmente sempre negli stessi ruoli e non avere fretta di liberarci della palla,aspettare che il compagno sia messo bene per poterla ricevere
Ragazzi oggi chi deve giocare al torneo c'è alle 18 cosi proviamo il nuovo modulo col racing non possiamo sempre esordire al torneo come prima partita

max
alex
marco
fox
marlin

gino riserva :)
Ho notato che le due ali in attacco ieri non tenevano bene la posizione, spesso arretravano troppo centralmente calpestandomi i piedi...
Quando prendo palla cercate di inserirvi che vi lancio.

:cry:

alex marco fox ???

ragazzi tra 5 giorni ci sono i gsr se tutto va bene......possibile che non rieusciamo ad allenarci col racing?
Ci sono

P.s. Max mi posti la classifica del girone aggiornata con le ultime partite?

The_max_80
18-03-2009, 12:14
quoto perfettamente, se ti ricordi ho proprio piu volte detto alle ali di mantenere il tridente offensivo e arretrare solo un po sulla loro asse mentre vagavano un po per il campo e sopratutto non si inserivano senza palla , anche in diagonale verso la porta che è la cosa piu pericolosa per le fasce

Non bisogna pensare alle ali che ho messo come giocatori che devono solo fare cross, anzi.....possono pure non farli. Devono rimanere larghe per allargare la difesa e poi fare la diagonale offensiva senza palla verso la porta avversaria per essere serviti. Questi tagli sono micidiali!!

Fox quando non c'è marlin magari lo fai tu mettendoti i cross in auto

Foxlady
18-03-2009, 12:15
quoto perfettamente, se ti ricordi ho proprio piu volte detto alle ali di mantenere il tridente offensivo e arretrare solo un po sulla loro asse mentre vagavano un po per il campo e sopratutto non si inserivano senza palla , anche in diagonale verso la porta che è la cosa piu pericolosa per le fasce

Non bisogna pensare alle ali che ho messo come giocatori che devono solo fare cross, anzi.....possono pure non farli. Devono rimanere larghe per allargare la difesa e poi fare la diagonale offensiva senza palla verso la porta avversaria per essere serviti. Questi tagli sono micidiali!!

Fox quando non c'è marlin magari lo fai tu mettendoti i cross in auto
Esatto, pochi cross, si agli inserimenti centrali senza palla.

The_max_80
18-03-2009, 12:23
Esatto, pochi cross, si agli inserimenti centrali senza palla.

ci sarebbe bisogno di provare fra di noi , purtroppo molti mancano spesso, tuttavia dalla prossima entra anche stefano e se siamo tutti daccordo farei giocare al torneo chi è stato presente alle prove della squadra, perchè andiamo sempre a giocare il torneo a sorpresa, senza provare e adirittura senza riscaldamento

Non siamo rodati e nn sappiamo manco le posizioni in campo, cosi non va.

Io stesso vorrei provare un po di gente come prima punta e non ho avuto occasione

alex111
18-03-2009, 14:55
Ragazzi io non ci sono prima delle 2030 lo sapete.capisco comunque che ci voglia allenamento.ieri nel ruolo di ala non mi trovavo proprio.vediamo stasera come va.

The_max_80
18-03-2009, 15:36
Ragazzi io non ci sono prima delle 2030 lo sapete.capisco comunque che ci voglia allenamento.ieri nel ruolo di ala non mi trovavo proprio.vediamo stasera come va.

stasera non possiamo lasciare niente al caso, gia il fatto stesso ceh tu dica vediamo stasera come va ( percarità giustificatissimo, uso la frase solo per aprire il discorso :) ) fa capire quale è il limite del nostro team, sia nel torneo che nel club

Giocatori che vanno e che vengono, scambi di ruolo, da qualsiasi a punta, da punta a coc, da coc a qualsiasi , ad ala ecc.

Non ci abituiamo mai ai movimenti dei compagni, siamo sempre una squadra nuova.

Cosi abbiamo serate che le vinciamo tutte e serate che le perdiamo tutte, al che si puo tornare tutti al club di base di hwupgrade, è la stessa cosa.

Piu grave ancora nel torneo, difatto con il racing noi non abbiamo mai giocato, non abbiamo mai capito come stare in campo, non abbiamo mai capito quali giocatori usare mentre gli altri (vedi gli stessi amatori, ma anche i legend nel club usano il galatasaray) giocano partite su partite con la squadra al torneo, spesso non avendo organizzazione essendo la al solito una squadra nuova ( menbri in ruoli diversi) si ci libera a velocità della palla dandola alle punte sperando che facciano il miracolo, ma come puo testimoniare marco, ma lo stesso fox che gioca avanzato, spesso non arriva una palla giocabile e poi finisce che quella singola si mangia visto che tutta la partita dipende da quella sola azione.
Ieri , pur giocando cosi e cosi (parlo di me), per fare un goal ,avere una palla giocabile son dovuto partira dal calcio d'inizio e andare a segnare scartando tutti gli avversari......unica palla che ho avuto :asd:

Logico poi che facciamo figuracce, dovremmo organizzarci diversamente
-scegliere un modulo base e mantenerlo
-far interpretare ad ogni player sempre lo stesso ruolo e in assenza lasciarlo al qualsiasi.
-giocare al torneo solo con i giocatori piu assidui

e non so cos'altro ma come detto da fox stamattina, cosi non va.

ginoldfield
18-03-2009, 15:37
Se ci sono problemi col nuovo modulo per mancanza di praticita',perchè nn si continua con l'altro visto che non dovrebbero essere irresistibili (a classifica!salvo smentite!)gli avversai.Poi dalla prossima si fa col nuovo.
In caso poi si puo' mettere il nuovo modulo nel 2 tempo dovesse farsi dura.

The_max_80
18-03-2009, 15:41
Se ci sono problemi col nuovo modulo per mancanza di praticita',perchè nn si continua con l'altro visto che non dovrebbero essere irresistibili (a classifica!salvo smentite!)gli avversai.Poi dalla prossima si fa col nuovo.
In caso poi si puo' mettere il nuovo modulo nel 2 tempo dovesse farsi dura.

il vecchio modulo è stato cmq usato poco , c'è gente che non l'ha ancora manco visto ;) , è da riprendere forse con stefano , unico che sa giocare cc
sopratutto manca abitudine col racing, io e marco non ci possiamo prendere responsabilità per goal mangiati usando giocatori scarsi solo in quell'occasione, abbiamo bisogno di " tararli"

come detto da te giustamente manca praticità, è tutta una prova, e fra 5 giorni c'è lo scontro diretto a eliminazione con i gsr a patto di vincerle tutte e 2 stasera :asd:

Foxlady
18-03-2009, 15:48
d'accordo
Anche se è abitudine (sbagliata secondo me) cambiare modulo ogni qual volta perdiamo qualche partita.
Ne abbiamo cambiati una marea: col bayern quello base, poi quello a 3 punte, con l'inter 4-4-2 normale, poi rombo, poi difesa col libero, a 5... :(
Così facendo non troviamo mai stabilità.
Passiamo più tempo a fissarci con i moduli che a giocare...

Non si perde per il modulo :)
p.s. ancora non ho capito chi è disponibile stasera...

The_max_80
18-03-2009, 16:00
d'accordo
Anche se è abitudine (sbagliata secondo me) cambiare modulo ogni qual volta perdiamo qualche partita.
Ne abbiamo cambiati una marea: col bayern quello base, poi quello a 3 punte, con l'inter 4-4-2 normale, poi rombo, poi difesa col libero, a 5... :(
Così facendo non troviamo mai stabilità.
Passiamo più tempo a fissarci con i moduli che a giocare...

Non si perde per il modulo :)
p.s. ancora non ho capito chi è disponibile stasera...

concordo.

Il modulo purtroppo si cambia x venire incontro a tutti, chi vuole giocare qua, chi la ,chi manca e allora non si puo.......ecc ecc

infatti parlavo di trovare un modulo e usare sempre quello.

stasera io cisono , alex anche , marco anche , gino anche, marlin non s' è sentito

Foxlady
18-03-2009, 16:03
Allora gli altri hanno dato come disponibilità non prima delle 23.30... per me è abbastanza tardino...

The_max_80
18-03-2009, 16:06
Allora gli altri hanno dato come disponibilità non prima delle 23.30... per me è abbastanza tardino...

e si cazzo facciamo direttamenete domani mattina :asd:

giochiamo lunedi a sto punto, cosi tariamo un po la squadra, e sappiamo il risultato degli asura che giocano stasera

Poi se per gli altri va bene oggi mi adeguo senza problemi

lunedi è giorno 23, potrebbe giocare anche stefano

marco c'è alle 18 se vogliamo giocare

ginoldfield
18-03-2009, 16:17
23.30....wow io ci sono che a quell'ora la mia centralina "telecaz" da terzo mondo mi fa pingare a 50!!!!!!
:rolleyes:
azz che orario!

alex111
18-03-2009, 16:25
cavolo 23.30 :rolleyes:
vabbè dai io ci sono,non senza sacrifici aggiungerei ;)

The_max_80
18-03-2009, 16:28
cavolo 23.30 :rolleyes:
vabbè dai io ci sono,non senza sacrifici aggiungerei ;)

ragazzi noi abbiamo tutto l'interesse a giocare lunedi e poi loro hannod detto....non prima delle 23.30 e non alle 23.30 quindi potremmo aspettare ad oltranza ed essere stanchi

lunedi

-miglior orario
-entra stefano
-conosciamo i risultati degli asura
-proviamo il racing col nuovo modulo

;)

ginoldfield
18-03-2009, 16:31
Allora vada per stasera seno' divento seconda riserva :Prrr:
In effetti il lunedi mi sembra piu consono.

The_max_80
18-03-2009, 16:52
marco siamo io e fox dentro......

The_max_80
18-03-2009, 16:59
marco è arrivato

The_max_80
18-03-2009, 18:51
belle partite mie e di fox come punte, tanto movimento e inserimenti

credo che gino forse dovrebbe giocare con centrocampista, oggi come coc mi sembrava un po spaesato;)

alex111
18-03-2009, 18:54
Ragazzi allora si fa lunedi? Non prima delle 20.45 perchè mia cugina parte :D

The_max_80
18-03-2009, 19:02
Ragazzi allora si fa lunedi? Non prima delle 20.45 perchè mia cugina parte :D

in vero loro ancora non hanno risposto a fox che ha chiesto per le 22.30 OGGI

quindi al momento restate tutti reperibili per oggi.

Marlin nn si è fatto sentire oggi :stordita:

RIPETO AL MOMENTO SI ASPETTA RISPOSTA PER OGGI ALLE 22.30

Giant Lizard
18-03-2009, 19:13
gente, penso che presto mi aggiungerò :D ho visto che vendono Fifa 2009 a 25€...non posso lasciarmelo sfuggire.

Domani lo compro...all'epoca ero un fenomeno a PES e Fifa, quindi conto di tornare competitivo in poco tempo :cool:

The_max_80
18-03-2009, 19:19
;) gente, penso che presto mi aggiungerò :D ho visto che vendono Fifa 2009 a 25€...non posso lasciarmelo sfuggire.

Domani lo compro...all'epoca ero un fenomeno a PES e Fifa, quindi conto di tornare competitivo in poco tempo :cool:

tutto cio ci rende entusiati :stordita: :asd:

ps: questo è il 3d di un club chiuso ;)

Foxlady
18-03-2009, 19:49
:rotfl:

The_max_80
18-03-2009, 19:54
:rotfl:

fox entra che ci siamo

Foxlady
18-03-2009, 19:57
k

marlin
18-03-2009, 22:07
:fagiano:

The_max_80
18-03-2009, 23:23
gli asura ne hanno persa 1 con i dark skinner, prima vittoria in campionato per questi ultimi :asd:

Portsmouth-Besiktas 2-1

Besiktas-Portsmouth 2-1

1 N7 TEAM ONE 27
2 CIA 25
3 TEAM LEGEND 23
4 HARDWARE UPGRADE PRO 19
5 GAME OVER 18
6 CLAN ASURA 16
7 SKUNK TEAM 7
8 DARK SINNERS 5

Visto la differenza reti notevolmente a nostro favore, ci bastano 3 punti per estromettere il clan asura, mentre ovviamente non basta per i game over che giocano contro il team legend

Se noi andiamo a punteggio pieno con i skunk team e team legend si fa battere da game over potremmo pensare al terzo posto

The_max_80
18-03-2009, 23:30
gli asura ne hanno persa 1 con i dark skinner, prima vittoria in campionato per questi ultimi :asd:

Visto la differenza reti notevolmente a nostro favore, ci bastano 3 punti per estromettere il clan asura, mentre ovviamente non basta per i game over che giocano contro il team legend

Se noi andiamo a punteggio pieno con i skunk team e team legend si fa battere da game over potremmo pensare al terzo posto

Tra l'altro non mi piace il fatto che team legend e game over si siano scambiati dei messaggi dove dicono che si mettono daccordo quando si incotrnano quasi a saltare l'obbligo di mettersi daccordo e dare una data precisa sul forum, mah

ps: ragazzi contro i dark sinner, 2 partite fa , vi ricordate se gia eravamo passati al rombo o eravamo ancora in linea? insomma marlin li ha giocate quelle partite o gia non aveva la console?

ps2: dobbiamo dire a stefano di iscriversi al sito perchè lunedi puo giocare

Giant Lizard
19-03-2009, 01:17
;)

tutto cio ci rende entusiati :stordita: :asd:

ps: questo è il 3d di un club chiuso ;)

cioè? :confused:

Foxlady
19-03-2009, 08:44
ps: ragazzi contro i dark sinner, 2 partite fa , vi ricordate se gia eravamo passati al rombo o eravamo ancora in linea? insomma marlin li ha giocate quelle partite o gia non aveva la console?

ps2: dobbiamo dire a stefano di iscriversi al sito perchè lunedi puo giocaremi sembra che marlin non le ha giocate... sul modulo non ricordo.

cioè? :confused:
Questo è il thread del nostro club, siamo al completo.

Posta nel thread del multy :)

ltdmarco
19-03-2009, 08:45
Per caso sei lo stesso ReLizard che giocava a su pesol???

ginoldfield
19-03-2009, 09:42
Tra l'altro non mi piace il fatto che team legend e game over si siano scambiati dei messaggi dove dicono che si mettono daccordo quando si incotrnano quasi a saltare l'obbligo di mettersi daccordo e dare una data precisa sul forum, mah

ps2: dobbiamo dire a stefano di iscriversi al sito perchè lunedi puo giocare

Giocavo io e mi sembra che giocassimo a rombo.tenevo il centrocampista a sx.

marlin
19-03-2009, 10:00
cmq volevo sottolineare che sono una belva sotto porta

Foxlady
19-03-2009, 10:05
cmq volevo sottolineare che sono una belva sotto porta

Il tuo ruolo è un altro:what:

marlin
19-03-2009, 10:27
Il tuo ruolo è un altro:what:

:stordita: :D

The_max_80
19-03-2009, 10:30
non è andato male il tridente anche se devo dire che personalmente mi trovo meglio con una punta vicino, tuttavia dobbiamo fare migilori movimenti, non vorrei che per paura di giocare il tridente al torneo diventi pretesto per fare la solita manovra sulle fasce e crossare.

Foxlady
19-03-2009, 10:35
non è andato male il tridente anche se devo dire che personalmente mi trovo meglio con una punta vicino, tuttavia dobbiamo fare migilori movimenti, non vorrei che per paura di giocare il tridente al torneo diventi pretesto per fare la solita manovra sulle fasce e crossare.

Bhe certo se le i due att laterali si aprono troppo poi rimani solo al centro, se non si inserisce il COC.

The_max_80
19-03-2009, 10:40
Bhe certo se le i due att laterali si aprono troppo poi rimani solo al centro, se non si inserisce il COC.

nanni mi ha confermato che dal 23 c'è il mercato. ho avvisato gia stefano che pero è essenziale che si faccia vedere qui per gli accordi sulle date

marlin
19-03-2009, 10:49
io sono del parere che le 2 ali devono diventare as e ad e dietro ci sta il regista

The_max_80
19-03-2009, 10:51
io sono del parere che le 2 ali devono diventare as e ad e dietro ci sta il regista

non ho capito, erano gia as e ad che significa che lo devono diventare?:stordita:

marlin
19-03-2009, 10:56
non ho capito, erano gia as e ad che significa che lo devono diventare?:stordita:

da quello che ho capito, ci sta la punta centrale e dietro le 2 ali, o sbaglio?

The_max_80
19-03-2009, 10:59

non ti seguo molto, è da ieri mentre giocavamo che dici sta storia delle punte dietro o davanti che non capisco

siamo:

as att ad

una punta centrale e 2 punte laterali , poi sta a voi interpretare gli attaccanti laterali come punte vere e proprio o in altra maniera, ma l'ideale sarebbe stare larghi all'altezza della punta e inserirvi verso il centro , mentre quando siamo in difesa potete anceh scendere un po , ma non molto, non siete ES e ED, insomma come il 433 del chelsea

Foxlady
19-03-2009, 10:59

No marlin, è un attacco a 3 semplicemente.

Un att centrale e due ai lati.

dietro un COC.

The_max_80
19-03-2009, 11:02
No marlin, è un attacco a 3 semplicemente.

Un att centrale e due ai lati.

dietro un COC.

appunto, lo scopo è allargare la difesa quando abbiamo il racing (con l'inter possiamo giocare anche in altro modo se volete), logico che se resto solo non allarghiamo niente :asd:, le 2 punte velocissime devono rimanere alte come spine nei fianchi , parlo sempre del racing

pensavo che ci veniva piu facile interpretare le ali, mentre vedo che ci sono cmq difficoltà, alex vaga per il campo senza meta :asd:

cmq ragazzi è da tener conto anche dei 10 goal subiti dal team B ieri sera, infondo alex + racing + fox è tutta la fase difensiva TITOLARE ceh obbiettivamente non è stata molto dura da penetrare, ha segnato pure marlin

marlin
19-03-2009, 11:04
e pecchè minkia ieri stavamo sempre dietro rispetto alla punta centrale :D

Foxlady
19-03-2009, 11:05

eh appunto, bisogna allenarsi:asd:

The_max_80
19-03-2009, 11:08

eh appunto, bisogna allenarsi:asd:

minkia devo trovare il modo di poter mettere degli schemi qui sul forum xchè sti movimenti li dobbiamo capire quali sono :asd:

ps: ci sta pure che si indietreggia per aiutare la squadra a salire e contruire cmq , mica dovete stare altissimi sempre, mi sembra che ci sia difficoltà da parte vostra di interpretare in maniera DINAMICA i ruoli, sembra che dove vi piazzate rimanete mentre non è cosi

marlin
19-03-2009, 11:11
mi sembra che ci sia difficoltà da parte vostra di interpretare in maniera DINAMICA i ruoli, sembra che dove vi piazzate rimanete mentre non è cosi

ma va a caghè :D

dobbiam fare una video conferenza con la lavagnetta dove si spiegano i movimenti

The_max_80
19-03-2009, 11:16
:D ma va a caghè :D

dobbiam fare una video conferenza con la lavagnetta dove si spiegano i movimenti

ma se ancora dopo 6 mesi , e cmq una vita che si vedono partite nonsi sa come gioca il 433 allora necessita di lavagnetta :D ;)

Foxlady
19-03-2009, 11:17
ma dai raga non è difficile...:rolleyes:

The_max_80
19-03-2009, 11:18
ma dai raga non è difficile...:rolleyes:

infatti, quello che vorrei che capissero è che gli attaccanti laterali sono un ruolo molto dinamico.

Mentre qui sembra che "o" devono rimanere bassi "o" devono rimanere alti, mentre devono fare tutto un lavoro di dinamicità senza ovviamente scendere molto

marlin
19-03-2009, 11:24
lavoro di dinamicità

:eek:

The_max_80
19-03-2009, 11:26
:eek:

:O

marlin
19-03-2009, 11:28
:O

:ave:

The_max_80
19-03-2009, 11:31
:ave:

:winner:

marlin
19-03-2009, 11:34
:winner:

:blah:

The_max_80
19-03-2009, 11:43
:blah:

:ahahah:

Foxlady
19-03-2009, 11:55
:mbe:

Foxlady
19-03-2009, 12:04
FIFA 09: l'Ultimate Team è online

http://www.mondoxbox.com/news/15787/fifa-09-l-ultimate-team-e-online.html

Foxlady
19-03-2009, 13:51
bhe dai abbiam la qualificazione a portata di mano, cerchiamo di raccogliere 6 punti sperando nel terzo posto.

Giant Lizard
19-03-2009, 14:14
Questo è il thread del nostro club, siamo al completo.

Posta nel thread del multy :)

ah...ok... :asd:

allora segnalo per chiudere :O

:asd:

The_max_80
19-03-2009, 19:53
alex ci sei stasera??

Foxlady
19-03-2009, 19:53
ah...ok... :asd:

allora segnalo per chiudere :O

:D

Foxlady
20-03-2009, 09:01
N7 TEAM ONE - DARK SINNERS 5 - 1

DARK SINNERS - N7 TEAM ONE 2 - 2

The_max_80
20-03-2009, 10:55
oh ragazzi anche ieri le cose non sono andate benissimo con il club e solo alcune disconnessioni ci hanno salvato , piu o meno.

Ora a me sembra evidente una cosa, stiamo soffrendo ora di cio di cui stavamo soffrendo a dicembre quando abbiamo distrutto il precedente club, ovvero per motivi a me ignoti il qualsiasi ha problemi che lo portano a fare spesso errori apparentemente banali, solo che cosi facendo subiamo caterbe di goal e gia le statistiche dell'attuale club sono semirovinate.
Siccome la differenza è troppo netta rispetto a quando abbiamo il qualsiasi che "funziona" è responsabilità degli stessi qualsiasi cercare di fare tutto il possibile per ovviare ai problemi.
Chiedo quindi sia a alex che marco di cancellare ogni file di fifa , tattiche, rose e reinstallare il gioco, di vedere se il il live è aperto, di fare prova ping su ping stranieri, insomma dobbiamo eliminare la vostra latenza se no non andiamo avanti.
Lo stesso alex si è preso 10 goal in 3 partite contro me marlin marco....non è normale

x tutti: che al qualsiasi vada male la connessione puo dipendere anceh da altri player nella squadra, solo che il qualsiasi lo nota di piu gestendo piu giocatori.
Vi chiedo quindi di verificare TUTTI se il live è aperto e di verificare quante barrette ci sono quando giocate nel club, io per esempio ne ho sempre 3 verdi

marlin
20-03-2009, 11:09
Lo stesso alex si è preso 10 goal in 3 partite contro me marlin marco....non è normale

è scarso :O :ciapet:

The_max_80
20-03-2009, 12:09
oh ragazzi anche ieri le cose non sono andate benissimo con il club e solo alcune disconnessioni ci hanno salvato , piu o meno.

Ora a me sembra evidente una cosa, stiamo soffrendo ora di cio di cui stavamo soffrendo a dicembre quando abbiamo distrutto il precedente club, ovvero per motivi a me ignoti il qualsiasi ha problemi che lo portano a fare spesso errori apparentemente banali, solo che cosi facendo subiamo caterbe di goal e gia le statistiche dell'attuale club sono semirovinate.
Siccome la differenza è troppo netta rispetto a quando abbiamo il qualsiasi che "funziona" è responsabilità degli stessi qualsiasi cercare di fare tutto il possibile per ovviare ai problemi.
Chiedo quindi sia a alex che marco di cancellare ogni file di fifa , tattiche, rose e reinstallare il gioco, di vedere se il il live è aperto, di fare prova ping su ping stranieri, insomma dobbiamo eliminare la vostra latenza se no non andiamo avanti.

x tutti: che al qualsiasi vada male la connessione puo dipendere anceh da altri player nella squadra, solo che il qualsiasi lo nota di piu gestendo piu giocatori.
Vi chiedo quindi di verificare TUTTI se il live è aperto e di verificare quante barrette ci sono quando giocate nel club, io per esempio ne ho sempre 3 verdi

GSR 14 12 2 0 46 12 +34 38

dobbiamo risolvere i nostri problemi

marlin
20-03-2009, 12:28

buuu

ti sei corretto.

alex l'ho visto, era un attacco mirato a te.

The_max_80
20-03-2009, 12:38
buuu

ti sei corretto.

alex l'ho visto, era un attacco mirato a te.

non ho corretto niente :stordita:

ho aggiunto il consiglio a tutti di rivedere le proprie connessioni , quello che avevo scritto non l'ho cambiato ;)

marlin
20-03-2009, 12:50
non ho corretto niente :stordita:

ho aggiunto il consiglio a tutti di rivedere le proprie connessioni , quello che avevo scritto non l'ho cambiato ;)

:mc: :D

The_max_80
20-03-2009, 13:49
:mc: :D

:Prrr:

ginoldfield
20-03-2009, 14:12
EHEHE per me c'è qualcuno che vuole sabotare il club....
Potrebbero essere anche le varie donnine che marco si porta nell'appartamento nuovo che si sentono trascurate.Marco o gioca a fifa o si addormenta la sera!!:D :ciapet:

The_max_80
20-03-2009, 14:16
Potrebbero essere anche le varie donnine che marco si porta nell'appartamento nuovo che si sentono trascurate.Marco o gioca a fifa o si addormenta la sera!!:D :ciapet:

poveraccio :asd:

cmq gino tu sei uno di quelli che lamenta problemi......se fail il test del live ti dice che va bene o che ci sono problemi?
Sei collegato ad un router?

ltdmarco
20-03-2009, 14:22

hai ragione....meno fifa + figa....oggi ho anche comprato i live points per prendermi quel cazzi di gioco di carte....NON CI SIAMO!!!:D :D

The_max_80
20-03-2009, 14:27
hai ragione....meno fifa + figa....oggi ho anche comprato i live points per prendermi quel cazzi di gioco di carte....NON CI SIAMO!!!:D :D

me lo volevo comprare pure io ma sono senza postepay al momento :asd:

ginoldfield
20-03-2009, 14:36
poveraccio :asd:

cmq gino tu sei uno di quelli che lamenta problemi......se fail il test del live ti dice che va bene o che ci sono problemi?
Sei collegato ad un router?

SI SONO COLLEGATO AD UN ROUTER.QUALCHE VOLTA HO 2 TACCHE,NON SAPEVO POETESSI COMPROMETTERE ANCHE GLI ALTRI!!CMQ NON PERDETE SOLO CON ME :ciapet: ANZI IN CAMPIONATO SONO IMBATTUTO :Prrr:
COME SI FA IL TEST DEL LIVE????

The_max_80
20-03-2009, 16:07
SI SONO COLLEGATO AD UN ROUTER.QUALCHE VOLTA HO 2 TACCHE,NON SAPEVO POETESSI COMPROMETTERE ANCHE GLI ALTRI!!CMQ NON PERDETE SOLO CON ME :ciapet: ANZI IN CAMPIONATO SONO IMBATTUTO :Prrr:
COME SI FA IL TEST DEL LIVE????

leva il maiuscolo ;) .

Stiamo passando al setaccio le connessioni di tutti per non lasciare niente al caso, gia se mi dici che sei col router mi sembra strano ceh non hai problemi senza aver aperto un indirizzo per la xbox:

fai cosi:

1)accendi l'xbox
2)xbox personale------> impostazioni di sistema
3)impostazioni di rete-----> verifica connessione xbox live

appena va la verifica ti dice o di nuovo operativo o se ci sono problemi

ps: nessuno sa come funzionano lag e latenze , meglio stare tutti bene con le connessioni quindi

The_max_80
20-03-2009, 16:42
ragazzi chi c'è alle 18?

The_max_80
20-03-2009, 17:47
ragazzi chi c'è alle 18?

funziona tutto tranne il club

visto che era tutto congestionato da 2 gg per via del gioco delle carte, credo che abbiano deciso di chiudere momentaneamente la sezione club :rolleyes:

The_max_80
20-03-2009, 19:02
funziona tutto tranne il club

visto che era tutto congestionato da 2 gg per via del gioco delle carte, credo che abbiano deciso di chiudere momentaneamente la sezione club :rolleyes:

club funzionante, io ho 1 ora e mezza poi esco

The_max_80
20-03-2009, 19:25
club funzionante, io ho 1 ora e mezza poi esco

il club non va di nuovo, oramai i server sono al collasso

The_max_80
20-03-2009, 19:59
il club non va di nuovo, oramai i server sono al collasso

fox veloce che stiamo facendo un 3vs 3

major1977
20-03-2009, 21:20
solo per xboxari sto club?:stordita:

The_max_80
20-03-2009, 23:09
solo per xboxari sto club?:stordita:

si, tra l'altro è impossibile che si possa giocare nello stesso club tra xbox e ps3, inoltre iscrizioni chiuse ;)

major1977
20-03-2009, 23:11
si, tra l'altro è impossibile che si possa giocare nello stesso club tra xbox e ps3, inoltre iscrizioni chiuse ;)

permettimi allora di correggere il titolo aggiungendoci traparente X360..

The_max_80
20-03-2009, 23:38
permettimi allora di correggere il titolo aggiungendoci traparente X360..

è un club chiuso, oserei dire privato...quindi questo 3d non è rivolto a nessuno se non a noi stessi che siamo 8, è pubblico e ognuno puo leggere o scrivere ma come detto non riguarda nessuno al di fuori di questo gruppo, alorchè wii xbox ps3 non cambia niente, è solo per noi ;)

The_max_80
20-03-2009, 23:51
Ragazzi vi espongo qui un breve resoconto tecnico dei team della league one in ordine di forza della squadra utilizzata

1)T. Legend: 78-75-73. Media 76.3
2)N7:76-76-75. Media 75.6
2)Cia: 76-76-75. Media 75.6
2)Asura:77-74-76. Media 75.6
5)D.sinner: 74-76-73. Media 74.3
6)Skunk:74-76-72: Media 74
6)G.over:74-73-75: media 74
6)hwup: 75-74-73. Media 74

Ora non voglio fare drammi, ma media 74 e media 76.3 gia comincia a sentirsi la differenza.
Notare come i primi 3 corrispondono alla vera classifica, e notare come chi ha gli attacchi piu bassi (il primo valore) sono tra le squadre che hanno sofferto di piu

Inoltre sarebbe interessate la media dei primi 15 giocatori dove sicuramente guadagnano ancora andando a eslcudere riserve e strariserve mai usati che abbassano la media

major1977
21-03-2009, 00:32
buon club privè allora

The_max_80
21-03-2009, 15:53
buon club privè allora

buona visita del resto del forum

The_max_80
21-03-2009, 17:36
ragazzi dovremmo iscriverci in qualche altro torneo, ne conoscete??

Foxlady
21-03-2009, 17:47

Non penso ce ne siano altri attualmente.

dani&l
22-03-2009, 08:20
Ma ieri che fine avete fatto ? vi abbiamo pettinato e siete scappati tutti ? :O

Volevamo fare l'ultima con il boca , giusto per tornare nei canoni :D

A me arrivano inviti su xbox live (non ho mai capito perchè) comunque conosco un torneo ma è 1 vs 1 .... se mi capita un torneo pro ve lo faccio sapere.

Foxlady
22-03-2009, 09:32
Ma ieri che fine avete fatto ? vi abbiamo pettinato e siete scappati tutti ? :O

Volevamo fare l'ultima con il boca , giusto per tornare nei canoni :D

A me arrivano inviti su xbox live (non ho mai capito perchè) comunque conosco un torneo ma è 1 vs 1 .... se mi capita un torneo pro ve lo faccio sapere.
Marco è andato via, eravamo rimasti solo io e storm.
Torneo a squadre cerchiamo :)

ginoldfield
22-03-2009, 22:00
leva il maiuscolo ;) .

Stiamo passando al setaccio le connessioni di tutti per non lasciare niente al caso, gia se mi dici che sei col router mi sembra strano ceh non hai problemi senza aver aperto un indirizzo per la xbox:

fai cosi:

1)accendi l'xbox
2)xbox personale------> impostazioni di sistema
3)impostazioni di rete-----> verifica connessione xbox live

appena va la verifica ti dice o di nuovo operativo o se ci sono problemi

ps: nessuno sa come funzionano lag e latenze , meglio stare tutti bene con le connessioni quindi

A si scusate per il maiuscolo.
Non ho problemi per quanto riguarda la connessione della x box.

Foxlady
23-03-2009, 10:11
ragazzi mi raccomando stasera, vi voglio verruti:cool:

marlin
23-03-2009, 10:50
buon inizio di settima a tutti.

a che ora stasera?

a che punto è del viaggio la tua consolle?

Foxlady
23-03-2009, 12:24
buon inizio di settima a tutti.

a che ora stasera?

a che punto è del viaggio la tua consolle?
Bho ho detto che ci siamo dalle 21.30.

Ancora non comincia il viaggio... :(

ltdmarco
23-03-2009, 12:30
raga stasera schieriamo la mia squadra di ultimate....

Davanti pellissier e un certo torres (che non è fernando ma è fenomeno)

A centrocampoi tra gli altri montervino casione luciano...

dietro castellini e gli altri sconosciuti.....

Mi sono intrippato con quelle cazzo di carte...

:muro: :muro:

Foxlady
23-03-2009, 12:32
raga stasera schieriamo la mia squadra di ultimate....

Davanti pellissier e un certo torres (che non è fernando ma è fenomeno)

A centrocampoi tra gli altri montervino casione luciano...

dietro castellini e gli altri sconosciuti.....

Mi sono intrippato con quelle cazzo di carte...

:muro: :muro:

ancora non provo la modalità...

The_max_80
23-03-2009, 18:03
ma hanno risposto loro per stasera?

ci siete tutti voi?

The_max_80
23-03-2009, 18:04
ma hanno risposto loro per stasera?

ci siete tutti voi?

se all'orario non si presentano facciamo subito reclamo

Foxlady
23-03-2009, 18:10
Ci sono certo.

Raga lo sappiamo da una settimana che stasera c'è il torneo...

alex111
23-03-2009, 18:18
SALVE!!!!!!!!!!!!!!!!MI QUANTO TEMPO!!!!!!!!!!!!!! :sofico:
Per stasera naturalmente ci sono. :)

Madonna non gioco a fifa da una settimana,ci voleva proprio una disintossicazione :asd:

The_max_80
23-03-2009, 18:23
ragazzi con che modulo giochiamo? e come ci mettiamo in campo??

Foxlady
23-03-2009, 18:24
ragazzi con che modulo giochiamo? e come ci mettiamo in campo??

:eek: :muro:

The_max_80
23-03-2009, 18:26
:eek: :muro:

infatti ,m io la squadra la devo fare in qualche modo :asd:

Foxlady
23-03-2009, 18:28
Allora cominciamo da coloro che giocano:

1)Storm
2)Fox
3)Alex
4)Marco
5)Marlin

Col modulo direi di partire con il solito centrocampo a rombo.

Chi fa il qualsiasi, marco o alex?

alex111
23-03-2009, 18:36
fox coc marco e marlin esterni max att e io qualsiasi. :)
Oggi mi sento di fare il qualsiasi :) proviamo alle 20.45 e decidiamo?

The_max_80
23-03-2009, 18:49
il rombo con fox coc marco e marlin esterni max att e io qualsiasi. :)
Oggi mi sento di fare il qualsiasi :) proviamo alle 20.45 e decidiamo?

questo non è un rombo :asd: :stordita:

alex111
23-03-2009, 18:52
questo non è un rombo :asd: :stordita:

infatti l'ho pensato dopo e non ho editato :asd:

Foxlady
23-03-2009, 19:07
nnamo bene:asd:

ginoldfield
23-03-2009, 19:18
Forza ragazzi...stasera dovete spaccare. :ciapet:
Me sa che mi prendole carte pure io :-)

marlin
23-03-2009, 19:45
io faccio il bordocampista sky

Foxlady
23-03-2009, 19:47
entra noob

marlin
23-03-2009, 19:50
entra noob

devo andare a prendere la donna in palestra

a dopo

Foxlady
23-03-2009, 19:52
devo andare a prendere la donna in palestra

a dopo

:mbe:

The_max_80
23-03-2009, 22:53
ragazzi la prima partita ottima ma dobbiamo dare piu ordine, ruoli piu definiti.

marlin
24-03-2009, 08:12
come sono andati gli altri match?

storm ti informo che ecbarre mi ha pagato :D

Foxlady
24-03-2009, 08:51
Allora, qualche considerazione sulla partita di ieri...(sperando in riscontri futuri sul campo)...

Giocare con Zigic in attacco non vuol dire andare sempre, necessariamente al cross.
Se c'è l'uomo libero centralmente, và servito (capito marlin:asd:).
Ci sono altri giocatori offensivi in campo, un COC, un altro esterno ed un attaccante, coinvolgiamoli.

Imbastendo l'azione sempre allo stesso modo si diviene prevedibili.
Cerchiamo quindi di variare la manovra.

Per quanto concerne i ruoli, non me ne voglia l'amico Alex, lo vedo in difficoltà con l'attaccante, sovente fuori posizione.
Di conseguenza Max, molte volte, si trovava da solo li davanti.
Contro gente brava non possiamo permettercelo, rischiamo di non tirare mai in porta.

Al di là di tutto, per la prossima partita vanno definiti, una volta per tutte, i ruoli.
Partendo ovviamente dal QUALSIASI.

P.s. I Legend, come prevedibile, hanno vinto entrambe le partite, ergo passiamo come quarti ed sfidiamo i GSR.

marlin
24-03-2009, 08:53
.

Giocare con Zigic in attacco non vuol dire andare sempre, necessariamente al cross.
Se c'è l'uomo libero centralmente, và servito (capito marlin:asd:). [/B]

cattivo pem pem.

nell'ultima partita abbiam scambiato di più :cry:

Foxlady
24-03-2009, 08:55
cattivo pem pem.

nell'ultima partita abbiam scambiato di più :cry:

No che cattivo, hai giocato molto bene, bravo.
Solo cercavamo troppe volte il cross, anche quando si liberavano spazi centralmente.
Per dirti, non sono andato una volta al tiro...

Dobbiamo variare di più.

marlin
24-03-2009, 08:58

No che cattivo, hai giocato molto bene, bravo.
Solo cercavamo troppe volte il cross, anche quando si liberavano spazi centralmente.
Per dirti, non sono andato una volta al tiro...

Dobbiamo variare di più.

capisco che sei stressato giocare la in mezzo non è per niente facile... :D

il discorso è che nella seconda partita non c'erano più gli spazi della prima,
anche per questo ho giocato maluccio

cmq il gruppo c'è, dobbiam affiatarci di più.

stasera tutti a casa di marco a far bordello....

marco ci pensi tu per la faiga?

Foxlady
24-03-2009, 09:00
capisco che sei stressato giocare la in mezzo non è per niente facile... :D

il discorso è che nella seconda partita non c'erano più gli spazi della prima,
anche per questo ho giocato maluccio

cmq il gruppo c'è, dobbiam affiatarci di più.

stasera tutti a casa di marco a far bordello....

marco ci pensi tu per la faiga?Son d'accordo ma, come dicevo prima, vanno definiti bene i ruoli.

Non possiamo giocare con Alex come attaccante, non è abituato :)

Foxlady
24-03-2009, 09:52
DAL 24 MARZO AL 30 APRILE
Aperta ufficialmente la seconda finestra dell' FPTC Mercato

http://www.xboxliveclan.it/forum/showthread.php?p=47358#post47358

Ergo, vediamo di aggiungere stefano.

marlin
24-03-2009, 10:09
raga m ala prossima fase quand'è?

non ce l'ho il tempo di mandarla in assistenza vero?

Foxlady
24-03-2009, 10:16
raga m ala prossima fase quand'è?

non ce l'ho il tempo di mandarla in assistenza vero?

Non penso... prossima settimana si inzia probabilmente.

The_max_80
24-03-2009, 11:15
Allora, qualche considerazione sulla partita di ieri...(sperando in riscontri futuri sul campo)...

Ci sono altri giocatori offensivi in campo, un COC, un altro esterno ed un attaccante, coinvolgiamoli.

Per quanto concerne i ruoli, non me ne voglia l'amico Alex, lo vedo in difficoltà con l'attaccante, sovente fuori posizione.
Contro gente brava non possiamo permettercelo, rischiamo di non tirare mai in porta.

Al di là di tutto, per la prossima partita vanno definiti, una volta per tutte, i ruoli.

P.s. I Legend, come prevedibile, hanno vinto entrambe le partite, ergo passiamo come quarti ed sfidiamo i GSR.

daccordissimo, avrei potuto lanciare in velocità la punta molte volte ma non c'era mai.

Da oggi si fa allenamento quotidiano con il racing, gia aver giocato tra noi quel poco ci ha fatto scoprire zigic. Dobbiamo macinare minuti quindi vediamo di esserci

The_max_80
24-03-2009, 11:35
DAL 24 MARZO AL 30 APRILE
Aperta ufficialmente la seconda finestra dell' FPTC Mercato

http://www.xboxliveclan.it/forum/showthread.php?p=47358#post47358

Ergo, vediamo di aggiungere stefano.

ovviamente c'è un errore, è dal 24 al 30 marzo, han sbagliato loro

The_max_80
24-03-2009, 13:01
Ragazzi stamattina io e fox( general manager , Lup. Mann. , Gran. Bastard. :asd:) abbiamo parlato un attimo della squadra.
Abbiamo capito guardando la partita di ieri ma non solo come sia fondamentale che ognuno stia nel suo ruolo in alternativa meglio non giocare.
Essendo questo un club pro le regole sono un attimo piu dure di quelle per esempio degli amatori, ma cio si sapeva dall'inizio, anzi si è lasciato un po troppo al caso il tutto.

Da oggi quindi introduciamo la specializzazione dei ruoli, ognuno avra 1 max 2 ruoli e se puo fare quelli gioca ma se in ballottaggio con altri puo non gioca affatto senza guardare in faccia nessuno. Ognuno poi giocherà sempre nel suo ruolo anche se si è in 3.
Credo che i ruoli possano essere questi, ci sono persone che avranno piu ruoli chi meno a seconda anceh del ruolo che puo cambiare di nome a seconda del modulo, ma la sostanza non cambia

1)max: ATT,At
2)fox: Coc,At,Ad
3)marlin : Es,As
4)alex: qualsiasi
5)stefano: Coc, cc
6)marco: qualsiasi, Ad,At
7)gino: Es
8)tonfy: :stordita: :asd:

ATT, punta centrale, prima punta,
At: seconda punta
coc: trequartista
Es, Ed: esterno di centrocampo
As, Ad: attaccante esterno, ala.

Foxlady
24-03-2009, 15:39
POST NUMERO 20001

Mi sembrava doveroso condividere con voi, compagni di gioco, questo glorioso momento!

:happy: :happy: :happy: :happy:

marlin
24-03-2009, 16:28
POST NUMERO 20001

Mi sembrava doveroso condividere con voi, compagni di gioco, questo glorioso momento!

auguri caro....

ed io poco fà.... ho terminato gta!

pure con la rima.

accattatevillo!

ginoldfield
24-03-2009, 16:46
POST NUMERO 20001

Tanti auguri a te ,tanti auguri a te,tanto auguri a fox...tanti auguri al vecchio :Prrr:

alex111
24-03-2009, 16:46
POST NUMERO 20001

:cincin: :cincin: :cincin: :cincin:
Dove andiamo a bere? :O

marlin
24-03-2009, 16:50
:cincin: :cincin: :cincin: :cincin:
Dove andiamo a bere? :O

da marco....

ovvio!

alex111
24-03-2009, 17:16
da marco....

ovvio!

mi sembra giusto :O

marlin
24-03-2009, 17:21
alex a quanto l'hai piazzato gta?

alex111
24-03-2009, 18:29
alex a quanto l'hai piazzato gta?

qui in svizzera l'ho dato via a 30 euro :stordita:

Foxlady
24-03-2009, 18:32
Grazie per gli auguri:asd:

ndamo tutti da marco...

Ao ma li avete letti i post miei e di max?:asd:

D'accordo o no?

alex111
24-03-2009, 19:10

Ragazzi stamattina io e fox( general manager , Lup. Mann. , Gran. Bastard. :asd:) abbiamo parlato un attimo della squadra.
Abbiamo capito guardando la partita di ieri ma non solo come sia fondamentale che ognuno stia nel suo ruolo in alternativa meglio non giocare.
Essendo questo un club pro le regole sono un attimo piu dure di quelle per esempio degli amatori, ma cio si sapeva dall'inizio, anzi si è lasciato un po troppo al caso il tutto.

Da oggi quindi introduciamo la specializzazione dei ruoli, ognuno avra 1 max 2 ruoli e se puo fare quelli gioca ma se in ballottaggio con altri puo non gioca affatto senza guardare in faccia nessuno. Ognuno poi giocherà sempre nel suo ruolo anche se si è in 3.
Credo che i ruoli possano essere questi, ci sono persone che avranno piu ruoli chi meno a seconda anceh del ruolo che puo cambiare di nome a seconda del modulo, ma la sostanza non cambia

1)max: ATT,At
2)fox: Coc,At,Ad
3)marlin : Es,As
4)alex: qualsiasi
5)stefano: Coc, cc
6)marco: qualsiasi, Ad,At
7)gino: Es
8)tonfy: :stordita: :asd:

ATT, punta centrale, prima punta,
At: seconda punta
coc: trequartista
Es, Ed: esterno di centrocampo
As, Ad: attaccante esterno, ala.

Daccordo su tutto.Sono il primo a dire che se non faccio il qualsiasi è meglio che non gioco perchè non mi trovo ;)
Bisogna che ci diamo i ruoli e che non li cambiamo alle prime sconfitte;è chiaro che penso soprattutto a me e a marco che ci alterniamo appena incontriamo qualche difficoltà :) (naturalmente quando qualcuno ha problemi di connessione questo discorso va a cadere).
Per quanto riguarda i moduli direi anche li di darci un punto fisso e di concentrarsi su quello.Negli ultimi 40 giorni ne avremo cambiati almeno 5.:p

Detto questo;ma avete visto mai dire grande fratello?Quel Vittorio è incredibile :asd:

Foxlady
24-03-2009, 19:53
ahahahah mitico :asd:

quando sbrocca per la pallavolo hahahahaha

The_max_80
24-03-2009, 20:08
ragazzi tra 20 minuti entro

ginoldfield
25-03-2009, 07:55
Ti ho visto a mezzanotte che giocavi ad ULTIMATE :D
ehhe ho comprato pure io gli 800 punti :muro:

Foxlady
25-03-2009, 08:45
Scusate ma ieri sera ho visto la finale di amici :asd:

marlin
25-03-2009, 09:04
Scusate ma ieri sera ho visto la finale di amici :asd:

insieme a tonfino? con le mani a sfiorarvi le cosce?

Foxlady
25-03-2009, 09:32
insieme a tonfino? con le mani a sfiorarvi le cosce?

:uh:

Foxlady
25-03-2009, 09:59
Se sentite stefano fategli presente dell'iscrizione al torneo.

marlin
25-03-2009, 10:26
+ decisi sottoporta..... catzo

http://video.globo.com/Videos/Player/Esportes/0,,GIM988430-7824-VOTE+NO+GOL+PERDIDO+MAIS+INACREDITAVEL,00.html

The_max_80
25-03-2009, 12:49
Se sentite stefano fategli presente dell'iscrizione al torneo.

gli ho detto di iscriversi via msn

dani&l
25-03-2009, 12:59
ma l'ultima l'avete giocata o potenzialmente potreste arrivare ancora quinti ?

The_max_80
25-03-2009, 14:12
ma l'ultima l'avete giocata o potenzialmente potreste arrivare ancora quinti ?

giocata, siamo quarti con 7 punti di vantaggio sulla 5

The_max_80
25-03-2009, 16:34
chi c'è alle 18?

dani&l
25-03-2009, 16:52
giocata, siamo quarti con 7 punti di vantaggio sulla 5

ah peccato ,altrimenti la prima dei playout l'avevamo con voi :D

Foxlady
25-03-2009, 17:13
ah peccato ,altrimenti la prima dei playout l'avevamo con voi :D

Meno male che ci siamo noi che portiamo alto il nome del forum:O

(zar)sheva
25-03-2009, 17:23
Meno male che ci siamo noi che portiamo alto il nome del forum:O

meno male...:ciapet:

Foxlady
25-03-2009, 17:44

alex111
25-03-2009, 19:30

Si fa quel che si può :O :asd:

Ragazzi verso le 10 entro prima ho da fare

The_max_80
26-03-2009, 10:25
ragazzi io per il momento devo staccare, dal forum, dal torneo ,da fifa per problemi personali, non so per quanto tempo, giorni settimane mesi , non lo so.Mii faccio vivo io se le cose si mettono bene. Gia da ora non potro controllare piu il forum.

alex111
26-03-2009, 10:59
ragazzi io per il momento devo staccare, dal forum, dal torneo ,da fifa per problemi personali, non so per quanto tempo, giorni settimane mesi , non lo so.Mii faccio vivo io se le cose si mettono bene. Gia da ora non potro controllare piu il forum.

Max non so cosa sia successo ma spero si ri risolva tutto per il meglio.Se hai bisogno di una parola di conforto noi saremo qui :d

marlin
26-03-2009, 11:03
Max non so cosa sia successo ma spero si ri risolva tutto per il meglio.Se hai bisogno di una parola di conforto noi saremo qui :d

anche da parte mia, come da parte di tutto il club,
ti aspettiamo presto.

Foxlady
26-03-2009, 11:26

quoto

Spero nulla di grave.

ltdmarco
26-03-2009, 13:19
Ho letto ora...spero nulla di grave max.

A presto !!!

ginoldfield
26-03-2009, 13:58

OPS!In bocca al lupo per tutto.E che ogni problema si risolva per il meglio.

ginoldfield
26-03-2009, 14:17
Tornando al club,
Marlin,vedi di non mandare in garanzia la xbox!!!...tieni botta,che se non si fa vivo stefanoesse,siamo in 4!

The_max_80
26-03-2009, 16:27

anche da parte mia, come da parte di tutto il club,
ti aspettiamo presto.

quoto

Spero nulla di grave.

Ho letto ora...spero nulla di grave max.

A presto !!!

OPS!In bocca al lupo per tutto.E che ogni problema si risolva per il meglio.

Ragazzi grazie a tutti :) :) .

In sostanza le cose sembrerebbero essere rientrate. Oggi ho fatto una visita di routine dove mi avevano diagnosticato brutte cose, allora avendo parenti a roma avevo gia fatto i biglietti per andare da un "dottorone" che sta li , uno dei grandi italiani , almeno cosi si dice, avendo appunto appoggio. Straculo vuole che telefonandogli la segretatia mi dice che se corro lo becco che oggi è a palermo, tra tutte le città italiane, mamma che mazzo. In sostanza i dottori locali hanno scambiato un difettuccio congenito per un problemia serio, e a quanto pare non ho un cazzo :D

A questo punto ho perso solo i soldi del biglietto, ma sti cazzi!!!!

Salvo sorprese ci sono!

Foxlady
26-03-2009, 16:40
Mi fa molto piacere :)

alex111
26-03-2009, 17:16
Davvero contento per te :)

e per il club :asd:

ginoldfield
26-03-2009, 17:43
:doh: ci fai prendere i colpi!
Bene bene rientro volentieri in panca :Prrr:

marlin
26-03-2009, 17:44
ma vieniiiiiiiiiiiii

siam felici del tuo rientro..

che club sarebbe senza il rompicogl. analista tecnico tattico :D :ciapet:

tranquillo gino, aspetto la fine del torneo x mandarla in germania

marlin
26-03-2009, 17:45
a che bella la sanità in sicilia :mad:

(zar)sheva
26-03-2009, 18:03
bella Max contento per te:flower: ,pero' che caga che ti sarai preso?
sei tornato a mandare aff:ciapet: quei cialtroni che hanno detto cazzate?
segnalali a STRISCIA ;)

The_max_80
26-03-2009, 18:28
Davvero contento per te :)

e per il club :asd:

:doh: ci fai prendere i colpi!
Bene bene rientro volentieri in panca :Prrr:

ma vieniiiiiiiiiiiii

siam felici del tuo rientro..

che club sarebbe senza il rompicogl. analista tecnico tattico :D :ciapet:

tranquillo gino, aspetto la fine del torneo x mandarla in germania

a che bella la sanità in sicilia :mad:

bella Max contento per te:flower: ,pero' che caga che ti sarai preso?
sei tornato a mandare aff:ciapet: quei cialtroni che hanno detto cazzate?
segnalali a STRISCIA ;)

in effetti guarda a da stamattina che cago, mamma mia :asd: ho perso 5 anni di vita oggi :asd:

ltdmarco
26-03-2009, 19:49
grande max...felicissimo per te....bella notizia....

marlin
27-03-2009, 08:22
buondì a tutti..

com'è storm? sei riuscito a dormire?

Foxlady
27-03-2009, 08:58
Ieri sera gran serata per il club, nonostante abbiam giocato con tutte le nuove leve :)

(zar)sheva
27-03-2009, 10:26
vi e' andata bene ieri,eravamo stanchi e non al completo:Prrr:
comunque belle partite ;)

Foxlady
27-03-2009, 10:53
vi e' andata bene ieri,eravamo stanchi e non al completo:Prrr:
comunque belle partite ;)

Che il cucchiaio sia con te :D

(zar)sheva
27-03-2009, 10:55
Che il cucchiaio sia con te :D

ovviamente,poi usiamo i termini giusti

BANFELLA Skara 1 :O

Cucchiaio Fox 1 :O

The_max_80
27-03-2009, 11:41
grande max...felicissimo per te....bella notizia....

buondì a tutti..

com'è storm? sei riuscito a dormire?

Ieri sera gran serata per il club, nonostante abbiam giocato con tutte le nuove leve :)

mi son fatto tutta una tirata di sonno :asd:, bellissimo
chi avete giocato ieri??

Foxlady
27-03-2009, 12:27
io sarei nuova leva?:D

Certo, non giochi mai :)

Foxlady
27-03-2009, 12:27
mi son fatto tutta una tirata di sonno :asd:, bellissimo
chi avete giocato ieri??

Formazione rimaneggiata: Io Marco, Alex, Tonfy, Gino :)

Fatevi vedere online che dobbiamo provare il racing con il modulo ed i ruoli per il torneo.

Foxlady
27-03-2009, 12:57
Oggi mi dedico a RE5:O

Foxlady
27-03-2009, 12:58
Figo?

Ancora non lo provo :)

marlin
27-03-2009, 13:25
Figo?

http://static.twoday.net/brauchtesdas/images/figo_nackt.jpg

The_max_80
27-03-2009, 13:27
http://static.twoday.net/brauchtesdas/images/figo_nackt.jpg

:Puke:

Foxlady
27-03-2009, 13:27
Figo?

che schifo, postavi la compagna!:rolleyes:

marlin
27-03-2009, 13:29
che schifo, postavi la compagna!:rolleyes:

tonfy mi ha richiesto figo e l'ho accontentato

sempre a lamentervi
uno si sacrifica per voi...

marlin
27-03-2009, 13:32
che fa giochiamo o no?

altrimenti vado a vedere uomini e donne

The_max_80
27-03-2009, 15:31
fox controlla se stefanoesse si è iscritto, prova proprio con stefanoesse come nick

The_max_80
27-03-2009, 19:33
ragazzi stasera come siete messi?

ltdmarco
27-03-2009, 19:34
io non ci sono...

Foxlady
27-03-2009, 19:51
manco io

Stefano ti ho aggiunto al clan per il torneo, accetta la richiesta.
Ricorda di inserire la gamertag nel profilo.

ltdmarco
28-03-2009, 13:40
oggi pome chi c'e' per giocare?

marlin
28-03-2009, 16:34
marlin82 [Livello 9] contro nebuR1969 [Livello 15]

5 - 1 (punteggio finale)
:O :O

alex111
28-03-2009, 17:03
marlin82 [Livello 9] contro nebuR1969 [Livello 15]

5 - 1 (punteggio finale)
:O :O

alexsimp [Livello 9] contro ricromanelli [Livello 14]

3 - 0 (punteggio finale)

Punti livello di abilità = 33

alexsimp [Livello 9] contro ricromanelli [Livello 14]

4 - 0 (punteggio finale)

Punti livello di abilità = 34

:O io usavo il LECCE :asd:

bigasluna
28-03-2009, 17:54
Se avete bisogno di nuove leve, io ci sono, principalmente dopo le 21.30, se volete addatemi.

ltdmarco
29-03-2009, 11:59
chi c'e' oggi pome ragazzi??

io e marlin per ora presenti....

marlin
29-03-2009, 12:45
AnimalJim [Livello 16] contro marlin82 [Livello 9]

1 - 2 (punteggio finale)

Punti livello di abilità = 43

sto migliorando

The_max_80
29-03-2009, 13:00
chi c'e' oggi pome ragazzi??

io e marlin per ora presenti....

io ci dovrei essere

The_max_80
29-03-2009, 19:43
Se avete bisogno di nuove leve, io ci sono, principalmente dopo le 21.30, se volete addatemi.

al momento siamo al completo in questo club

Foxlady
30-03-2009, 09:05
Ave soci.

O ci siete, è da un pò che non ci si allena per il torneo...

ltdmarco
30-03-2009, 09:14
io stasera ci sono dalle 18 alle 20

alex111
30-03-2009, 09:45
Io.dalle 2045

ginoldfield
30-03-2009, 09:57
Buongiorno al club.
Oggi dovrei esserci,meglio dopo cena.

Foxlady
30-03-2009, 10:13
anche io dopo cena penso

Foxlady
30-03-2009, 17:54
Ragazzi entro Lunedì 6 aprile dobbiamo giocare l'ottavo contro i GSR.

Loro hanno dato disponibilità per mercoledì e giovedì, intorno alle 22.00.

Per me va benissimo, ci siete voi?

Fatemi sapere al più presto :)

Ricordo che la partita è ad eliminazione diretta, vale il gol doppio fuori casa.

P.s. Riusciamo qualche sera di queste a provare un attimino per la partita?
Non vorrei arrivarci in una situazione di incertezza come per l'ultima sfida...

ltdmarco
30-03-2009, 17:55
giovedì perfetto per me...mercoledì non ci sono

alex111
30-03-2009, 18:08
dalle 22 perfetto sia givedi che mercoledì

leggevo ora le classifiche,siamo la QUARTA miglior difesa di tutte e 32 le partecipanti :O

Foxlady
30-03-2009, 21:49
Raga non si può giocare così comunque, non si capiva un cazzo stasera.
Gente che gioca a centrocampo e stà inspiegabilmente in attacco, non si passa la palla quando c'è l'uomo libero al centro... bha

sconcertante.

Se giochiamo così coi GSR ne prendiamo 5:rolleyes:

The_max_80
30-03-2009, 23:37
Raga non si può giocare così comunque, non si capiva un cazzo stasera.
Gente che gioca a centrocampo e stà inspiegabilmente in attacco, non si passa la palla quando c'è l'uomo libero al centro... bha

sconcertante.

Se giochiamo così coi GSR ne prendiamo 5:rolleyes:

cmq ti sei perso un finale in crescendo, 6 vittorie consecutive con sestipletta in un 7-0 di ibra.

Cmq è vero c'è troppa anarchia tattica

Foxlady
31-03-2009, 09:00
cmq ti sei perso un finale in crescendo, 6 vittorie consecutive con sestipletta in un 7-0 di ibra.

Cmq è vero c'è troppa anarchia tattica

Ciò non toglie che non si rispettano i ruoli.
Marlin da centrocampo stava sempre in attacco, anche quando eravamo in 3 o 4.
Pure ieri sera poi abbiam cambiato 2 o 3 moduli...:rolleyes:

A volte vedevo 3-4 persone precipitarsi sulla palla...

Ancora attendo una risposta per il torneo... mi accordo per giovedì sera allora.

marlin
31-03-2009, 09:15
Ciò non toglie che non si rispettano i ruoli.
Marlin da centrocampo stava sempre in attacco, anche quando eravamo in 3 o 4.
Pure ieri sera poi abbiam cambiato 2 o 3 moduli...:rolleyes:

A volte vedevo 3-4 persone precipitarsi sulla palla...

Ancora attendo una risposta per il torneo... mi accordo per giovedì sera allora.

dai foxino

ho fatto solo 2 partite da esterno, le restanti le ho giocate da punta.

giovedì ok

ginoldfield
31-03-2009, 10:35
Io giovedi sera ci sono.Panchinaro d'eccellenza :D
Ho male al tunnel carpale!!!!Stasera mi sa che devo lasciar riposare il pollicione!! :muro:

The_max_80
31-03-2009, 12:34
fox hai ragione su tutto, sono io primo che ha parlato di specializzazionie dei ruoli ecc, pero se non c'è la volontà comune è difficile

per il torneo avrei preferenza per mercoledi, non sono sicuro che ci sono giovedi (anche stasera ci sono)

Foxlady
31-03-2009, 13:19
Storm mi sono accordato per Giovedì sera alle 22.00.

Per me domani non ci sono problemi, non c'è Marco però.

Bho, vedete voi.

Innanzitutto dobbiamo vedere chi gioca.

The_max_80
31-03-2009, 13:24
Storm mi sono accordato per domani sera alle 22.00.

Per me stasera non ci sono problemi, non c'è Marco mi pare.

Bho, vedete voi.

per mercoledi alle 22 mi sta bene

ho chiesto se c'è stefano, aspetto risposta

EDIT: credo che ci sia stato un errore perchè tu dici che ti sei accordato per domani , ma domani è mercoledi mentre nel 3d dei playoff ho visto che ti sei accordato per giovedi. Io giovedi non so se ci sono , lo stesso dicasi per stefano che suo fratello mi ha detto che se c'è ,c'è domani

Foxlady
31-03-2009, 13:28
Mi sono accordato per giovedì, dopodomani :)

Corretto il post.

The_max_80
31-03-2009, 13:31

Corretto il post.

ok, allora la mia situazione è questa: io giovedi ci sono al 20%, 100% oggi e 100% mercoledi, nonchè 100% venerdi
Stefano mi deve far sapere per domani che a detta di suo fratello ci dovrebbe essere, ergo se c'è mercoledi probabilmente ha il turno (credo di lavoro) giovedi e quindi non ci sarebbe ma ovvio non ne posso essere sicuro

Foxlady
31-03-2009, 13:32
Raga dovete dirmi voi, per me è uguale.

Certo è che o la giochiamo domani sera o giovedì.

Per domani sera siamo:
1)Fox
2)Storm
3)Alex
4)Marlin???
5)Stefano???

The_max_80
31-03-2009, 13:35
Raga dovete dirmi voi, per me è uguale.

Certo è che o la giochiamo domani sera o giovedì.

si , ripeto, aspettiamo gli altri, la partita si puo giocare sino a lunedi e io l'unico giorno che non ci dovrei essere è giovedi per il resto ci sono ogni giorno.
vediamo gli altri

marlin
31-03-2009, 13:36
come scritto sopra giovedì ok, se volete anche mercoledì

The_max_80
31-03-2009, 13:36
si , ripeto, aspettiamo gli altri, la partita si puo giocare sino a lunedi e io l'unico giorno che non ci dovrei essere è giovedi per il resto ci sono ogni giorno.
vediamo gli altri

allora marco c'è stasera o giovedi

The_max_80
31-03-2009, 13:39
ricapitolando

marco: martedi-giovedi
max: martedi-mercoledi-venerdi-lunedi
marlin:
stefano:
gino:
alex:
fox:

The_max_80
31-03-2009, 13:39

ci serve stasera la disp.

Foxlady
31-03-2009, 13:42

ok quindi per domani sera siamo

1)Fox
2)Storm
3)Alex
4)Marlin
5)Stefano ???

P.s. Ho appena parlato con paride, dei GSR, chiedendogli per domani sera...
Prova a parlarne con i suoi, ma non è sicuro... c'è la nazionale domani...

marlin
31-03-2009, 13:43
Storm mi sono accordato per Giovedì sera alle 22.00.

Per me domani non ci sono problemi, non c'è Marco però.

Bho, vedete voi.

Corretto il post.

ci serve stasera la disp.

ma se fox ha detto che si è accordato per giovedì

The_max_80
31-03-2009, 13:44
ok quindi per domani sera siamo

1)Fox
2)Storm
3)Alex
4)Marlin
5)Stefano ???

P.s. Ho appena parlato con paride, dei GSR, chiedendogli per domani sera...
Prova a parlarne con i suoi, ma non è sicuro... c'è la nazionale domani...

no mercoledi non c'è marco come ho scritto sopra

ripeto ( si sta creando un po di confusione)

marco:martedi-giovedi-lunedi e forse venerdi

The_max_80
31-03-2009, 13:44
ma se fox ha detto che si è accordato per giovedì

si è accordato ma non sappiamo chi c'è, in primis non ci sono io

Foxlady
31-03-2009, 13:46
Nessuna confusione.

Partiamo dalla disponibilità dei GSR, Mercoledì e Giovedì.

Mercoledì siamo:
1)Fox
2)Storm
3)Alex
4)Marlin
5)Stefano----> non si sà

Giovedì:
1)Fox
2)Alex
3)Marlin
4)Marco

The_max_80
31-03-2009, 13:47
Nessuna confusione.

Partiamo dalla disponibilità dei GSR, Mercoledì e Giovedì.

Mercoledì siamo:
1)Fox
2)Storm
3)Alex
4)Marlin
5)Stefano----> non si sà

Giovedì:
1)Fox
2)Alex
3)Marlin
4)Marco

la partita si puo giocare anceh il lunedi oppure stasera!!....se si gioca solo mer. o giovedi o giocate senza marco o giocate senza me non so cosa altro dire

ginoldfield
31-03-2009, 13:51
ricapitolando

marco: martedi-giovedi
marlin:
stefano:
gino:
alex:
fox:

Io non ho impegni infrasettimanali,e per me qualunque giorno va bene.
P.s.:Ieri sera guardando la classifica sono 5 con 72 punti ,mi pare.(se non davo le onde :D )
Con questo sottolineo che cmq sia mi considero riserva.
1)Perchè il torneo lo avete giocato voi per la maggior parte.
2)Non mi sembra carino come ultimo arrivato pestare i piedi a qualcuno,visto che mi avete accettato benevoli nel gruppo.
3)Forse hihihi fra tutti sono ancora quello meno performante,forse :ciapet:
ciauz

The_max_80
31-03-2009, 13:55
Io non ho impegni infrasettimanali,e per me qualunque giorno va bene.
P.s.:Ieri sera guardando la classifica sono 5 con 72 punti ,mi pare.(se non davo le onde :D )
Con questo sottolineo che cmq sia mi considero riserva.
1)Perchè il torneo lo avete giocato voi per la maggior parte.
2)Non mi sembra carino come ultimo arrivato pestare i piedi a qualcuno,visto che mi avete accettato benevoli nel gruppo.
3)Forse hihihi fra tutti sono ancora quello meno performante,forse :ciapet:
ciauz

azzarola hai modificto il post....ci sto piu' :-)

il problema non si pone in quanto sei 6° ;)

The_max_80
31-03-2009, 13:58
cmq ragazzi mi pare chiaro ora che la nostra disponibilità totale, di tutti i membri è

martedi, venerdi, lunedi

ci dobbiamo muovere su queste basi , sicuro non ci siamo mercoledi e giovedi

anzi si dovrebbe da subito modificare il post degli accordi

Foxlady
31-03-2009, 13:59
cmq ragazzi mi pare chiaro ora che la nostra disponibilità totale, di tutti i membri è

martedi, venerdi, lunedi

:confused:

Oggi ed il fine settimana non li calcolare proprio tanto non si gioca.

Non è che devono essere tutti disponibili...

The_max_80
31-03-2009, 14:01
:confused:

Oggi ed il fine settimana non li calcolare proprio tanto non si gioca.

Non è che devono essere tutti disponibili...

si ma mercoledi o giovedi non siamo messi bene se pensi che manchiamo io e marco, a sto punto lunedi

cmq noi la disponibilità per oggi e venerdi la diamo, cosi che non ci possono dire ceh abbiamo dato 1 solo giorno di dispo.

Foxlady
31-03-2009, 14:06
Prima di tutto si deve decidere chi gioca ed i ruoli.

Dopodichè possiamo pensare ad altro.

Ancora non si sà chi fa il qualsiasi, se gioca stefano, etc.

In base a questo ci organizziamo.

ginoldfield
31-03-2009, 14:08

martedi, venerdi, lunedi

anzi si dovrebbe da subito modificare il post degli accordi

uauauau sono 6!ero proprio cotto ieri sera!
Ho fatto una sviolinata per nulla!!!:muro:

The_max_80
31-03-2009, 14:08
Prima di tutto si deve decidere chi gioca ed i ruoli.

Dopodichè possiamo pensare ad altro.

Ancora non si sà chi fa il qualsiasi, se gioca stefano, etc.

In base a questo ci organizziamo.

stefano è difficile da contattare.....pensiamo agli altri

il qualsiasi lo fa marco credo di poter dire per il resto ci siamo io te e marlin + alex o stefano

se vuoi ti do il contatto del fratello di stefano,

Foxlady
31-03-2009, 14:15

il qualsiasi lo fa marco credo di poter dire per il resto ci siamo io te e marlin + alex o stefano

Ecco, se fa Marco il qualsiasi Alex dove gioca?
E' costretto a giocare fuori ruolo, e non va bene.

Primo problema:)

The_max_80
31-03-2009, 14:16

spedito pvt

The_max_80
31-03-2009, 14:17
Ecco, se fa Marco il qualsiasi Alex dove gioca?
E' costretto a giocare fuori ruolo.

Primo problema:)

si pero qui se non stiamo tutti a parlare non si puo capire

ora il discorso cmq di mercoledi e giovedi è che manchiamo io e marco,

Fox rimanda tutto a lunedi cosi ci organizziamo,

Foxlady
31-03-2009, 14:27
Raga bisogna fare delle scelte per il bene della squadra, non possono giocare tutti.
Ognuno deve giocare nel proprio ruolo, senza improvvisare.

marlin
31-03-2009, 14:43
situazione limpidissima

The_max_80
31-03-2009, 14:48
situazione limpidissima

The_max_80
31-03-2009, 17:49
we fox siamo io e marco.....c'mon lascia street 4

The_max_80
31-03-2009, 20:21
alex c'mon che siamo in 4 gia....

alex111
31-03-2009, 20:35
ragazzi oggi non ci sono :(

The_max_80
31-03-2009, 22:02
ragazzi oggi è andata discretamente bene, tuttavia l'ultima (ed unica ) sconfitta è troppo pesante e fa riflettere.

La squadra avversaria era 50° della 2° divisione, era quindi in terza divisione quando l'abbiamo incontrata 950 vittorie 300 e passa sconfitte.

Ora si puo perdere con una squadra cosi, sopratutto per l'esperienza che hanno, tuttavia cio dimostra che non siamo piu un club da alte divisione. (abbiamo perso 6-0!!!)
Squadra troppo disorganizzata, il 70% dei componenti gioca senza regolarità, non si fa a tempo a prendere confidenza con un modo di giocare che mancano in 2 o 3 e si deve cambiare quindi gente fuori ruolo e mancanza di affiatamento.

Un tempo avevamo un grandissimo alex in difesa e poi costruivamo su quelle basi, per adesso alex pensa alla grappa :asd: e non va.

In tutti i modi dobbiamo trovare un modo di giocare stabile e di semplice interpretazione, il 4213 è ottimo con certi player con altri diventa pessimo.

In tutti i modi perchè cazzo abbiamo abbandonato il 41212 (rombo) col quale andavamo di lusso, abbiamo voluto adattare sto modulo per far giocare questo o quello e alla fine abbiamo scagato.

Siamo obbiettivamente lontani dai gsr in questo momento, direi di tornare al rombo con il club in maniera stabile e a chi non va sta fuori e nel torneo vediamo visto che la squadra è particolare