PDA

View Full Version : Club***HWUP PRO*** FIFA09

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21

Foxlady
17-04-2009, 11:42
io no

marlin
17-04-2009, 20:06
ho paura per il tunnel carpale....

ho tutti i sintomi :cry:

lo tengo al riposo in attesa della visita allo ospedale

The_max_80
17-04-2009, 22:28
ho paura per il tunnel carpale....

ho tutti i sintomi :cry:

lo tengo al riposo in attesa della visita allo ospedale

tranquillo....vedi che ti dicono in ospedale.

The_max_80
18-04-2009, 15:22
ragazzi 2 cose importanti:

1) non so quale sia il problema , ma in questo club non si puo piu giocare.

Non fa fare il capitano piu a nessuno, oggi neanche a gino e alex e quando la partita va , è sempre o quasi coi valori reali, cosa che ci danneggia visto che l'avversario solitamente sta con il m.u.

Vorrei provare a creare un club con il solo scopo di capire se il problema sia del club attuale o di tutti noi (mi sembra strano), appena siamo in 3 online proviamo, fox rimane in quello attuale cosi poi ci richiama

2) devo registrare un po di allontanamento dal club, lo dimostrano anche le paginate qui nel forum ferme da giorni.

Bisognerebbe capire per bene chi vuole giocare, chi lo vuole fare con continuità, chi non gioca piu i, chi lo puo fare poco cosi da riorganizzare il club anche dal punto di vista di composizione degli uomini, visto che al momento non è certo un team organizzato per salire di classifica cosi come era il precedente, inultile staccarsi dagli amatori per fare un club "serio" , da classifica, se poi le caratteristiche restano quello degli amatori....scarsa disponibilità, poca esperienza ecc.

Insomma si deve decidere se creare o no sto benedetto top team che da mesi diciamo di creare ma di fatto non l'abbiamo mai fatto, in quanto non sono mai stati rispettati i requisiti di esperienza e disponibilità che richiedevamo.

Ragazzi capiamo quindi che vogliamo fare, anche perchè mi pare che cosi i piu si stanno cominciando ad annoiare, c'è chi gioca per andare in alto e cosi non trova stimoli , chi è alle prime armi e invece gli sta bene tutto.

A voi la parola.

bye

marlin
19-04-2009, 08:44
io sono infortunato e con la consolle in germania.

se ci sarà l'intervento....posso mettere l'xbox in mansarda :(

The_max_80
19-04-2009, 17:04
io sono infortunato e con la consolle in germania.

se ci sarà l'intervento....posso mettere l'xbox in mansarda :(

guarda , anche se non è tunnel ma normale tendinite, se non vuoi che si cronicizzi devi stare fermo con quel polso qualche mese, anche se non senti piu il dolore, capita infatti che anche se non lo senti al primo sforzo torna.

Se posso consigliarti meglio ritornare a giocare a settembre con fifa 10 visto che lamenti sti sintomi da un paio di mesi ormai ;)

cmq vorrei sentire anche gli altri che intenzioni hanno, e che cosa si vuole fare con sto club in merito ai 2 punti sollevati da me 2 post fa.

ginoldfield
20-04-2009, 10:08
CIAO a tutti.
MAX,
Sono daccordo con te,
Il club denota problemi soprattutto riguardo il fatto che oramai la maggior parte delle volte da valori reali.Quindi i vari torres,ronaldo,ecc li soffriamo particolarmente.
Per quanto riguarda il secondo punto,secondo me giochiamo scarichi.
Nel senso che giochiamo per giocare,e se va bene ..bene altrimenti pazienza.Mentre forse bisognerebbe(se si gioca per scalare la classifica)essere superconcentrati sempre,come fosse una partita di finale di torneo.
Quindi forse bisognerebbe fare meno partite consecutivamente(3-4) ma costantemente(massimo giocare ogni 2 giorni per esempio e non lasciare che passi una settimana)..e stare sempre concentrati.

The_max_80
20-04-2009, 11:31
CIAO a tutti.
MAX,
Sono daccordo con te,
Il club denota problemi soprattutto riguardo il fatto che oramai la maggior parte delle volte da valori reali.Quindi i vari torres,ronaldo,ecc li soffriamo particolarmente.
Per quanto riguarda il secondo punto,secondo me giochiamo scarichi.
Nel senso che giochiamo per giocare,e se va bene ..bene altrimenti pazienza.Mentre forse bisognerebbe(se si gioca per scalare la classifica)essere superconcentrati sempre,come fosse una partita di finale di torneo.
Quindi forse bisognerebbe fare meno partite consecutivamente(3-4) ma costantemente(massimo giocare ogni 2 giorni per esempio e non lasciare che passi una settimana)..e stare sempre concentrati.

infatti gino volevo capire proprio chi non ha piu stimoli e se c'è qualcuno che non vuole piu giocare, chi non puo gioca piu ecc, gia marlin è fuori dai giochi, tonfy lo stesso e stefano gioca di rado e poi ci sei tu tutto sommato ancora "novizio" (:asd:).
A questo punto ci serve gente nuova da inserire , gia forte e con esperienza nel club, tuttavia voglio sentire gli altri prima per capire, perchè è inutile proseguire con questo club in queste condizioni, non serve a niente. Giochiamo spesso in 3 e coi valori reali , e non cosi non va.

ltdmarco
20-04-2009, 11:55
Eccomi ragazzi....secondo me i giocatori che presenziano solo raramente dovrebbe in effetti chiarire la loro posizione, poi potremmo procedere in questo modo

1- Indire una sorta di reclutamento per testare alcuno player e portare il club a nr.8 membri attivi
(STORM,FOX,LTDMARCO,GINOLDFIELD,ALEX + 3 )

2-Utilizzare per il reclutamento il club HWU DREAM TEAM

3-Una volta stabilita la composizione del club crearne uno nuovo e cominciare la scalata

The_max_80
20-04-2009, 12:49
Eccomi ragazzi....secondo me i giocatori che presenziano solo raramente dovrebbe in effetti chiarire la loro posizione, poi potremmo procedere in questo modo

1- Indire una sorta di reclutamento per testare alcuno player e portare il club a nr.8 membri attivi
(STORM,FOX,LTDMARCO,GINOLDFIELD,ALEX + 3 )

2-Utilizzare per il reclutamento il club HWU DREAM TEAM

3-Una volta stabilita la composizione del club crearne uno nuovo e cominciare la scalata

quoto, fuori chi non gioca con regolarità, membri attivi 6-8 (per attivi si intende fortemente presenti in fifa e nel forum ), niente piu giocatori alle prime armi, provini per entrare e poi a formazione delineata creare il club e cominciare a giocare seriamente, forse e dico forse potrebbe darsi il caso di chiudere questo 3d e crearne uno nuovo potendo quindi usare i primi post per tabelle , statistiche e altro aggiornate con regolarità

sentiamo fox e alex

ginoldfield
20-04-2009, 13:45
Quoto quanto detto da Marco e ribadito da Max,bisogna cercare di essere competitivi.Credo che qui non si voglia silurare nessuno,ma bisogna assolutamente giocare almeno 3 volte a settimana(anche turnandosi,basta che siamo almeno in 4 se non in 5 e non tre come ultimamente spesso poteva capitare) per poter dare un gioco e schemi.

The_max_80
20-04-2009, 13:59
Quoto quanto detto da Marco e ribadito da Max,bisogna cercare di essere competitivi.Credo che qui non si voglia silurare nessuno,ma bisogna assolutamente giocare almeno 3 volte a settimana(anche turnandosi,basta che siamo almeno in 4 se non in 5 e non tre come ultimamente spesso poteva capitare) per poter dare un gioco e schemi.

dici giusto, qui non si tratta di silurare questo o quello anche perchè siamo un bel gruppetto, ma abbiamo fatto sto club per arrivare a dei risultati e avendo dei requisiti da rispettare.
Se questi non si rispettano a sto punto andiamo a giocare insieme agli amatori e facciamo un megagruppone,
chi non puo rispettare questi requisiti puo andare negli amatori appunto

The_max_80
20-04-2009, 19:34
ragazzi stasera che fate?

tra l'altro dite la vostra su cosa a proposto marco e quotato da me

bye

marlin
20-04-2009, 19:43
ah che bello, le mie condizioni fisiche sono splendide...

aggiungo anche rottura o meglio mi si sono staccati due pezzettini di denti da una mola..... masticando una gomma.

quindi pure visita dal dentista

The_max_80
20-04-2009, 20:25
gino dove sei finito??

fox molla street che giochiamo...

The_max_80
20-04-2009, 23:09
ragazzi serata magica questa, con il bayern io fox e alex con qualche sprazzo di gino, tutte vittorie e 2 pareggi con 2 6-0 e 2 4-0

Veniamo alle note dolenti, in quanto siamo tutti daccordo a fare una bella epurazione :asd:
http://www.istitutocalvino.it/public/img-wp/morte_small.jpg

Diciamo questo: si ricomincia col club , con un nuovo club con i requisiti che avevamo richiesto all'inizio: frequenza ed esperienza

Chi non soddisfa questi requisiti puo passare al club amatori o cmq non verra preso, infatti si faranno entrare anche almeno 2 nuovi player che rispettino i requisiti appena detti.

Ora capiamo come muoverci, ecco i membri attuali del club e vediamo come soddisfano i requisiti minimi del

the_max_80 : frequenza ok, esperienza ok.
itdmarco79: frequenza ok, esperienza ok.
fox: frequenza ok, esperienza ok.
alex: frequenza ok, esperienza ok.
marlin: frequenza no, esperinza ok : da valutare l'uscita (infortunato ad oltranza)
stefano: frequenza no, esperienza ok: da valutare l'uscita
tonfy: frequenza no, esperienza no: da valutare l'uscita
ginofield: frequenza ok. esperienza no: da valutare l'uscita

Non ho voluto fare distinzioni, ho messo TUTTI quello che non soddisfano i parametri del club "pro" , lascio a voi la parola

Allo stesso tempo ora spargo un po la voce per nuovi reclutamenti

alex111
20-04-2009, 23:17
Dove m.....a hai trovato quella foto :asd:

Speriamo che quella falce si abbatti anche su quel .......................... del grande fratello. :mad:
Al posto dei puntini voi amici del club che conoscete le mie idee sapete cosa mettere :asd:

The_max_80
20-04-2009, 23:19
Dove m.....a hai trovato quella foto :asd:

Speriamo che quella falce si abbatti anche su quel .......................... del grande fratello. :mad:
Al posto dei puntini voi amici del club che conoscete le mie idee sapete cosa mettere :asd:

era per rendere l'idea :asd:

ginoldfield
21-04-2009, 08:02
Buongiorno a tutti,
Gran belle gare ieri sera,peccato per la mia connessione,che ieri è andata completamente in tilt.
Sono sul filo del rasoio!!!esperienza dove sei!! :mc:

alex111
21-04-2009, 08:15
Buon giorno ragazzi.Ieri ennesima delusione dal pubblico italiano.Bellissime le partite di ieri

Foxlady
21-04-2009, 10:05
Ciao.

Sicuramente Stefano e Tonfy sono da togliere.

In fine dei conti non danno manco tanto fastidio, se non giocano non creano problemi.

Il discorso è che non raggiungiamo buone statistiche noi che giochiamo:asd:

nickdc
21-04-2009, 10:25
Posso entrare? :stordita:

The_max_80
21-04-2009, 10:56
Posso entrare? :stordita:

nick se non erro tu sei molto alle prime armi, come detto cerchiamo player gia formati

The_max_80
21-04-2009, 10:57
Ciao.

Sicuramente Stefano e Tonfy sono da togliere.

In fine dei conti non danno manco tanto fastidio, se non giocano non creano problemi.

Il discorso è che non raggiungiamo buone statistiche noi che giochiamo:asd:

prima facciamo pulizia, poi prendiamo i nuovi e creiamo nuovo club

nickdc
21-04-2009, 10:57
Posso fare una partita contro 1 di voi?

trvdario
21-04-2009, 11:04
nick se non erro tu sei molto alle prime armi, come detto cerchiamo player gia formati

Ciao sono Player Giaformati di Torino, posso giocare con voi ? Porto anche il pallone....

Scusate ma oggi sono esaurito, ciao....:)

The_max_80
21-04-2009, 11:07
Ciao sono Player Giaformati di Torino, posso giocare con voi ? Porto anche il pallone....

:asd: , cavolo la grappa di prima mattina è una piaga sociale

ginoldfield
21-04-2009, 11:50

:D
Se sei bravo Max accetta di barattarti con me :help:
Pero' devi portare il tango di pallone,e non quello plastificato che diventa ovale!!
Ma sono troppo impegnativi i requisiti degli amatori....al massimo posso puntare sul fatto che sono ammogliato...e ora che sono finiti i reality...:muro:
forse meglio rimanere qua :)

trvdario
21-04-2009, 12:14
Se sei bravo Max accetta di barattarti con me :help:
Pero' devi portare il tango di pallone,e non quello plastificato che diventa ovale!!
Ma sono troppo impegnativi i requisiti degli amatori....al massimo posso puntare sul fatto che sono ammogliato...e ora che sono finiti i reality...:muro:
forse meglio rimanere qua :)

Dopo le nostre ultime perfomance al torneo siamo diventati selettivi....:O

The_max_80
21-04-2009, 17:15
ragazzi io e fox abbiamo deciso il dafarsi.

Per non fare torto a nessuno dei player ne a noi rispetto alle nostre intenzioni iniziali abbiamo deciso che:

si ricomincia come se fino ad ora non avessimo mai giocato, come se non fosse stato creato nessun club.
Proprio per questo si ricomincia con le richieste iniziali di disponibilità e esperienza requisiti FONDAMENTALI per poter stare in questo club. Infatti cio che distingue il club pro dal club amatori sono proprio queste 2 caratteristiche, o una o l'altra o entrambe in certi casi :asd: sicché diventa logico che se nel club pro eliminiamo i nostri requisiti diventiamo difatto gli amatori e a questo punto ce ne andiamo tutti nel club degli amatori e giochiamo tutti insieme, non avrebbe piu senso la distinzione in 2 club diversi, ci divertiremo anceh di piu.

Sicchè tutti coloro che non rispettano i requisiti essenziali non fanno piu parte del club pro e posso tranquillamente defluire nel club amatori .

gino
marlin
tonfy
stefanoesse

Logico chiarire che non c'è niente di personale e vorremmo che si continuasse a stare insieme qui sul forum e in live.

Inoltre vorrei chiarire che non abbiam voluto fare differenze tra chi non soddisfa i requisiti minimi, e proprio per questo abbiam deciso di "eliminarli " in blocco senza distinzioni, senza dire tu si e tu no.

Ora chiedo una cosa a chi rimane,alex fox e marco oltre me ovvio, si deve decidere se ricominciare con un nuovo club visto anche i problemi di questo rispetto a chi fa il capitano o preseguire nell'attuale.
Io sono per cominciare in maniera pulita in uno nuovo

Ovvio che da oggi siamo in reclutamento di almeno 2 elementi attivi ma gia noi 4 possiamo tranquillamente mandare avanti il tutto

The_max_80
21-04-2009, 18:24
forse ho un ragazzo da provinare, vi faccio sapere .

ginoldfield
21-04-2009, 18:26
Che batosta un uomo distrutto :cry:
E mia moglie contenta che mi prende in giro!!!!:D
No problem ragazzi...Mi raccomando pero' arrivate in alto!!!

ltdmarco
21-04-2009, 18:35
Chi c'e' stasera dopo cena??

(zar)sheva
21-04-2009, 18:41

gino vieni da noi i pro non ti meritano :D

ginoldfield
21-04-2009, 18:41
Chi c'e' stasera dopo cena??

Io :ciapet:

ginoldfield
21-04-2009, 18:46
gino vieni da noi i pro non ti meritano :D

:help: Voi si che avete un cuore!

The_max_80
21-04-2009, 18:49

vai via o uomo allontanato, scherzo

purtroppo coem detto o ci uniamo agli amatori o ce ne distinguiamo ,inutile fare 2 club simili in quel caso stiamo tutti insieme...... cmq defluisci negli amatori che ti diverti, sopratutto voglio giocarti contro cosi ci divertiamo ancora di piu :asd:

The_max_80
21-04-2009, 18:49
io ci sono, alex come al solito e fox non credo manchi

marco creiamo nuovo club? sei daccordo?

fox dice di mantenere questo, a mio avviso questo è sputtanato oramai

ginoldfield
21-04-2009, 18:57

purtroppo coem detto o ci uniamo agli amatori o ce ne distinguiamo , cmq defluisci negli amatori che ti diverti, sopratutto voglio giocarti contro cosi ci divertiamo ancora di piu :asd:

Si si,vado tra uomini duri e molti ammogliati!!Voi scapoloni avete troppe manie di grandezza :D
Cmq obbiettivamente è giusto cosi,se si vuole fare un club di top(i) :Prrr:
Io sono decisamente un livello inferiore a te ,marco,forse fox hihhihihi.Non cito alex perchè è ammogliato!!
Che dire,cmq resto nel sito.Poi essendo Marco mio collega d'ufficio,sapro' i vostri reconditi segreti e trucchi di formazioni...cosicchè' gli amatori(solo la parola amatori,è una poesia)vi surclasseranno!!
Sono una bella banderuola!!
:ciapet: :Prrr:

Foxlady
21-04-2009, 19:02
Ci sono ci sono :)

Crea pure il nuovo club e manda gli inviti.

(zar)sheva
21-04-2009, 19:06

purtroppo coem detto o ci uniamo agli amatori o ce ne distinguiamo ,inutile fare 2 club simili in quel caso stiamo tutti insieme...... cmq defluisci negli amatori che ti diverti, sopratutto voglio giocarti contro cosi ci divertiamo ancora di piu :asd:

no basta Max sto male :D :D

Si si,vado tra uomini duri e molti ammogliati!!Voi scapoloni avete troppe manie di grandezza :D
Cmq obbiettivamente è giusto cosi,se si vuole fare un club di top(i) :Prrr:
Io sono decisamente un livello inferiore a te ,marco,forse fox hihhihihi.Non cito alex perchè è ammogliato!!
Che dire,cmq resto nel sito.Poi essendo Marco mio collega d'ufficio,sapro' i vostri reconditi segreti e trucchi di formazioni...cosicchè' gli amatori(solo la parola amatori,è una poesia)vi surclasseranno!!
Sono una bella banderuola!!
:ciapet: :Prrr:

se il benvenuto :oink:

The_max_80
21-04-2009, 19:08
no basta Max sto male :D :D

se il benvenuto :oink:

cerco solo di ribadire quanto NOI siamo diversi da VOI ahahahha :asd:

The_max_80
21-04-2009, 19:09
Ci sono ci sono :)

Crea pure il nuovo club e manda gli inviti.

ok, cmq se volete mantenerlo è uguale.

The_max_80
21-04-2009, 19:19
ragazzi dobbiamo provinare oasis90 , vediamo che orario c'è casomai lo proviniamo nel vecchio club e poi passiamo al nuovo

alex111
21-04-2009, 19:19
Daccordo su tutto.Mi dispiace molto per Dario e Giorgio.Spero di leggervi sempre nel nostro vostro 3d.Stasera entro più tardi sono dai miei.

Foxlady
21-04-2009, 19:27
Manteniamolo allora, sticazzi.

Tanto crearne uno nuovo non serve a nulla :)

Poi mi piace il nome "dream team". :D

Markcus
21-04-2009, 19:28
ragazzi dobbiamo provinare oasis90 , vediamo che orario c'è casomai lo proviniamo nel vecchio club e poi passiamo al nuovo

E' molto bravo ;)

alex111
21-04-2009, 19:30
E' molto bravo ;)

Non ne dubito ma il club è molto diverso dal single player

The_max_80
21-04-2009, 19:30
Manteniamolo allora, sticazzi.

Tanto crearne uno nuovo non serve a nulla :)

Poi mi piace il nome "dream team". :D

fox ho parlato ora con marco è lui è per quello nuovo,

facciamolo nuovo va ,

cmq alle 20.45 io e marco proviniamo oasis 90 nel vecchio club, chi ci vuole essere si affretti :p

The_max_80
21-04-2009, 19:31

infatti è un provino :)

The_max_80
21-04-2009, 19:31

alex tu che dici, iniziamo dal nuovo o da questo di ora?

oasis90
21-04-2009, 19:33
Quando volete io ci sono ragazzi ;)

alex111
21-04-2009, 19:36
alex tu che dici, iniziamo dal nuovo o da questo di ora?

Non so fate voi :D ,l'importante è che se faccio il qualsiasi si gioca col BAYERN :cool:

oasis90
21-04-2009, 20:24
Grazie per avermi fatto provare ragazzi, mi sono divertito molto!
Scusate ma nella seconda partita, appena dopo aver segnato, mi ha disconnesso dai server ea!:(
Comunque grazie ancora! ;)

The_max_80
21-04-2009, 20:24
Non so fate voi :D ,l'importante è che se faccio il qualsiasi si gioca col BAYERN :cool:

creato e addato, accetta l'invito

The_max_80
21-04-2009, 20:31
ALEXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Foxlady
21-04-2009, 20:31
Com'è andato oasis?

marlin
21-04-2009, 20:32
Sicchè tutti coloro che non rispettano i requisiti essenziali non fanno piu parte del club pro e posso tranquillamente defluire nel club amatori .

[/I][/B]

io defluisco dove catzo voglio.

si scherza .....

x alex che mi vuole bene
certo che continuerò a leggervi e scrivervi.
domani visita dal neurologo

Foxlady
21-04-2009, 20:47

Speriamo risolvi presto ;)

si scherza .....

x alex che mi vuole bene

Speriamo risolvi presto ;)

The_max_80
21-04-2009, 22:46

si scherza .....

x alex che mi vuole bene

facci sapere....

The_max_80
21-04-2009, 22:48
Ragazzi oggi straordinari, ma ne ero sicuro.

Nuovo club, 5 partite giocate 5 vittorie!!!

Ragazzi in base a quello ceh vi ho detto che faccio con oasis90?

Il mio giudizio su lui è: giocatore forte palla al piede, ottima base: cross , tiro, passaggio. Deve solo stare meglio in campo ma era la prima partita e senza manco cuffie non era facile. Mi ricorda il primo marco.
C'è da capire bene la diponibilità di oasis e il discorso cuffie

Cmq se giochiamo tutti con continuità forse si puo rimanere anche in 5

ltdmarco
22-04-2009, 09:11
Grandissime partite ieri sera....Klose mi gasa di brutto....come tocca la palla fa goallll!!!!!!!!

Secondo me in 5 pero' non siamo sufficenti....forse dovremmo reclutare un bravo "qualsiasi" per dare il cambio ad alex quando non c'e'.....io ultimamente faccio cagare come qualsiasi...e comunque penso che 5 siamo un po' pochini....rischiamo di trovarci a giocare in tre la maggior parte delle volte...

krizalid
22-04-2009, 09:16
abbiate fede ...A maggio tornerò sui campi verdi a tirar calci al pallone...
Vale la pena cambiare da pes a fifa in questo periodo 09?Ci sono differenze sostanziali tra i due?Io vivo con la finta di tiro e in fifa è = a pes?

Foxlady
22-04-2009, 09:57
abbiate fede ...A maggio tornerò sui campi verdi a tirar calci al pallone...
Vale la pena cambiare da pes a fifa in questo periodo 09?Ci sono differenze sostanziali tra i due?Io vivo con la finta di tiro e in fifa è = a pes?

Non c'è paragone tra pes e fifa.
Ovviamente a favore di quest'ultimo.

Belle partite ieri, ottima compattezza difensiva ed attacco micidiale.

Personalmente mi sento abbastanza sprecato sulla fascia.
Però, visto che col modulo base andiamo benissimo mi adatto senza problemi.
Alla fine gioco attaccante largo con lo sfreggiato :)

P.s. Per quanto concerne gli effettivi, anche io sarei per reclutare un altro player, bravo e disponibile soprattutto.

krizalid
22-04-2009, 09:58
vada per fifa 09!Così alterno le bestemmie su due giochi...

The_max_80
22-04-2009, 10:26
quindi volete essere in 6 totali o in 5?, per adesso siamo in 4

Io per oasis90 propongo prova di 1 settimana, cosi in una unica partita è difficile dire se si adatterà al club.

ltdmarco
22-04-2009, 10:30
secondo me meglio essere in 6....in modo da riuscire a giocare quasi sempre in minimo 4.....Quando saranno presente tutti sei i membri si alterneranno a seconda del rendimento in club e le esigenze di ruolo le nuove leve.....

Cosa ne dite?

The_max_80
22-04-2009, 10:32
secondo me meglio essere in 6....in modo da riuscire a giocare quasi sempre in minimo 4.....Quando saranno presente tutti sei i membri si alterneranno a seconda del rendimento in club e le esigenze di ruolo le nuove leve.....

Cosa ne dite?

sono tendenzialmente daccordo, pero bisogna mantenere il livello di noi 4 ceh obbiettivamente abbiamo una media paurosa. Gia si è visto come decadono le prestazioni complessive se si è una squadra non equilibrata

Foxlady
22-04-2009, 10:32
Un altro che garantisce disponibilità per me basta ed avanza.
C'è da vedere anche in che ruolo vorrebbe giocare.

The_max_80
22-04-2009, 10:33
Un altro che garantisce disponibilità per me basta ed avanza.

C'è da vedere anche in che ruolo vorrebbe giocare.

quindi 5, in effetti se noi 4 giochiamo sempre o quasi con un altro siamo sicuri di non essere mai sotto i 4 player

visto...... ad ognuno che scrive do ragione :asd:

Foxlady
22-04-2009, 10:34
quindi 5

Secondo me si.
Alla fine io tu Alex e Marco ci siamo quasi sempre la sera.

Così evitiamo anche di inserire troppi membri che non sono abituati a giocare in club e con cui non abbiamo affiatamento.

The_max_80
22-04-2009, 10:36
Secondo me si.
Alla fine io tu Alex e Marco ci siamo quasi sempre la sera.

Così evitiamo anche di inserire troppi membri che non sono abituati a giocare in club.

si infatti era il mio pensiero originario, almeno in 3 ci siamo sempre. Al limite se capita il caso eccezionale per una sera non si gioca

krizalid
22-04-2009, 10:36
Quindi i requisiti sono:
Pad :asd:
X360 :asd:
Fifa09
E cuffie?

Per le cuffie si possono usare delle comuni wired con jack (io ne ho un pai ocon microfono che uso sul pc ma non sono MS )

Foxlady
22-04-2009, 10:38
si infatti era il mio pensiero originario, almeno in 3 ci siamo sempre. Al limite se capita il caso eccezionale per una sera non si gioca

Dobbiam cercare di essere sempre almeno in quattro...

Cont3z
22-04-2009, 11:03
vorrei iscrivermi :cool:

The_max_80
22-04-2009, 11:06
edit

The_max_80
22-04-2009, 11:07

Ciao, dimmi un po di te rispetto a fifa e alla modalità clube rispetto alla tua disponibilità

Cont3z
22-04-2009, 11:20
Ciao, dimmi un po di te rispetto a fifa e alla modalità clube rispetto alla tua disponibilità

-Disponibilità (la sera dopo le 21) -> dopo le 21 ci sono quasi sempre escluso il fine settimana (anche se arrivo alle 21.30 dopo l'allenamento è uguale spero).
-Cuffiette. -> Ne dispongo.
-Fifa. -> me la cavo abbastanza bene
-Squadre usate-> Dipende dall'avversario.

The_max_80
22-04-2009, 11:36
-Disponibilità (la sera dopo le 21) -> dopo le 21 ci sono quasi sempre escluso il fine settimana (anche se arrivo alle 21.30 dopo l'allenamento è uguale spero).
-Cuffiette. -> Ne dispongo.
-Fifa. -> me la cavo abbastanza bene-Squadre usate-> Dipende dall'avversario.

quale è la tua gametarg ?

casomai facciamo un provino

Cont3z
22-04-2009, 11:47
markus0 si certo, io oggi alle 13.30 dovrei proprio esserci, tu ci sei? :)

The_max_80
22-04-2009, 11:56
markus0 si certo, io oggi alle 13.30 dovrei proprio esserci, tu ci sei? :)

bisogna essere almeno in 3 per giocare in club, ti proviniamo stasera. Se riesci ad esserci gia dalle 20.45 meglio

Cmq ti faccio sapere se si fa o no intanto cmq ti addo come amico

Cont3z
22-04-2009, 12:00
stasera ho allenamento dopo le 21 ci sono sicuramente

The_max_80
22-04-2009, 12:11

ok, ti ho inviato la richiesta amico

The_max_80
22-04-2009, 12:14
ragazzi ma stasera ci siete o vi vedete la juve?

Foxlady
22-04-2009, 12:16
Dovrei esserci.

Da domani fino a sabato no.

The_max_80
22-04-2009, 12:21
Dovrei esserci.

Da domani fino a sabato no.

su oasis90 che dici se lo proviamo per 1 settimana quando ci siamo tutti??!!

Foxlady
22-04-2009, 12:26
Sisi,d'accordo.

The_max_80
22-04-2009, 12:33
Sisi,d'accordo.

entra su msn un secondino

The_max_80
22-04-2009, 12:34

hai mai giocato in club?

ltdmarco
22-04-2009, 12:35
io stasera ci sono...

The_max_80
22-04-2009, 12:40
io stasera ci sono...

ok allora si gioca visto ceh alex non penso che manchi

oasis90
22-04-2009, 12:52
Ok ragazzi, grazie per avermi preso per questa settimana di prova. Come ho detto anche a max per la disponibilità richiesta non c'è nessun problema, così come l'uso delle cuffie. Nel pomeriggio, appena finisco di studiare, accetto l'invito per il club ;)

The_max_80
22-04-2009, 13:14
Ok ragazzi, grazie per avermi preso per questa settimana di prova. Come ho detto anche a max per la disponibilità richiesta non c'è nessun problema, così come l'uso delle cuffie. Nel pomeriggio, appena finisco di studiare, accetto l'invito per il club ;)

Ottimo, allora benvenuto nel gruppo.

oasis90
22-04-2009, 13:20
Ottimo, allora benvenuto nel gruppo.

Grazie! :D

Foxlady
22-04-2009, 13:24
Ok benvenuto :)
In che ruolo ti piacerebbe giocare?

oasis90
22-04-2009, 13:27
Ok benvenuto :)
In che ruolo ti piacerebbe giocare?

Guarda Fox, devo essere sincero, mi è indifferente, nel senso che gioco dove c'è bisogno e cerco di adattarmi. Non per essere presuntuoso ma credo di cavarmela discretamente in un po' tutti i ruoli, quindi non mi fa grande differenza fare l'ala oppure l'attaccante o il difensore.

Foxlady
22-04-2009, 13:33
Guarda Fox, devo essere sincero, mi è indifferente, nel senso che gioco dove c'è bisogno e cerco di adattarmi. Non per essere presuntuoso ma credo di cavarmela discretamente in un po' tutti i ruoli, quindi non mi fa grande differenza fare l'ala oppure l'attaccante o il difensore.

Ok meglio così, abbiam bisogno di un pò di flessibilità :)

oasis90
22-04-2009, 13:35
Ok meglio così, abbiam bisogno di un pò di flessibilità :)

Ottimo! ;)

The_max_80
22-04-2009, 13:37

cmq da oggi devi imparare a stare piu nella tua posizione e fare il "compitino" ;)

The_max_80
22-04-2009, 13:38

Cont3z mi spiace ma per il momento abbiamo deciso di reclutare solo oasis90

ciao e alla prossima

oasis90
22-04-2009, 13:38
cmq da oggi devi imparare a stare piu nella tua posizione e fare il "compitino" ;)

Si hai perfettamente ragione, cercherò di migliorare il più presto possibile per quanto riguarda la posizione! :D

The_max_80
22-04-2009, 13:39
Si hai perfettamente ragione, cercherò di migliorare il più presto possibile per quanto riguarda la posizione! :D

avrai degli ottimi maestri :O

oasis90
22-04-2009, 13:40
avrai degli ottimi maestri :O

mi affido a voi ragazzi, in tutto e per tutto :ave:

Cont3z
22-04-2009, 14:16
quindi sn già fuori? bella storia..

The_max_80
22-04-2009, 14:24
quindi sn già fuori? bella storia..

non sei mai entrato mi pare ;)

alex111
22-04-2009, 14:25
Benvenuto a oasis.Io sono Alex quello che sta sempre dietro :asd: imparerai a conoscermi :asd:

The_max_80
22-04-2009, 14:25
Benvenuto a oasis.Io sono Alex quello che sta sempre dietro :asd: imparerai a conoscermi :asd:

alex stasera ci sei vero?

alex111
22-04-2009, 14:31
alex stasera ci sei vero?

Certo.Ma non so di preciso a che ora penso verso le 21

Foxlady
22-04-2009, 14:32
Certo.Ma non so di preciso a che ora penso verso le 21

Riposati, concentrati, stasera si deve arrivare a 10 vittorie - 0 sconfitte.

The_max_80
22-04-2009, 15:03
ragazzi noi siamo un club di 2° -3° divisione, siamo stati sempre a quei livelli.
Ora che abbiamo ricomciano ho dato un occhiata ai team italiani

kaos in 1°, n7 in 2° , legend in 4° e gsr in 5°

Noi non abbiamo giocato con i kaos mentre gli n7 li abbiam battuto 4-1 i legend pareggio e vittoria fuori torneo mentre i gsr li abbiam battuti agevolmente. Le partite che abbiam giocato rispecchiano infatti la classifica, mi devo togliere quel abbiamo battuto i gsr che a sto punto non significa niente, stavamo piu alti noi in classifica :asd:

oasis90
22-04-2009, 15:19

Grazie anche a te per il benvenuto! :D
Comunque scusate ma non ho capito una cosa: io stasera devo giocare o aspetto una sera dove ci siete tutti? :fagiano:

The_max_80
22-04-2009, 15:23
Grazie anche a te per il benvenuto! :D
Comunque scusate ma non ho capito una cosa: io stasera devo giocare o aspetto una sera dove ci siete tutti? :fagiano:

giochi giochi, tra l'altro ci siamo sempre tutti piu o meno, siamo 5 con te.

Cmq l'unico fondamentale è alex che fa il qualsiasi, se c'è lui e altri 2 si gioca

(bisogna essere almeno in 3 per il club se no non parte)

Quindi stasera se vuoi giocare noi ci siamo, penso che alex entra intorno alle 21

Ps è raro che non ci siamo per giocare e piu che altro in coincidenza con champions league :asd:

oasis90
22-04-2009, 15:25
giochi giochi, tra l'altro ci siamo sempre tutti piu o meno, siamo 5 con te.

Cmq l'unico fondamentale è alex che fa il qualsiasi, se c'è lui e altri 2 si gioca

(bisogna essere almeno in 3 per il club se no non parte)

Quindi stasera se vuoi giocare noi ci siamo, penso che alex entra intorno alle 21

Ps è raro che non ci siamo per giocare e piu che altro in coincidenza con champions league :asd:

ok perfetto, verso le 21, anche prima probabilmente, ci sono! ;)

Cont3z
22-04-2009, 15:27
non sei mai entrato mi pare ;)

ok però non si fa così. poi pensatela come volete.

Foxlady
22-04-2009, 15:52
ok però non si fa così. poi pensatela come volete.

Non mi sembra di avere scritto di accettare tutti.
Abbiam valutato un paio di cosette e siamo giunti alla conclusione che attualmente siamo al completo :)

Grazie per l'interessamento.

The_max_80
22-04-2009, 15:58
Non mi sembra di avere scritto di accettare tutti.
Abbiam valutato un paio di cosette e siamo giunti alla conclusione che attualmente siamo al completo :)

Grazie per l'interessamento.

quoto, deve aver letto male la mia locandina :asd:

Si parla di provinare persone che rispondo a requisiti di abilità e disponibilità
I CANDIDATI.......ecc ecc, mica siamo in accettazione automatica , siamo un club chiuso.
ieri sera infatti (in data non sospetta) abbiamo trovato 1 player esperto, e pensiamo che possiamo anche stare bene cosi

Grazie comunque per l'interessamento

Ps: chiedi al club hwupgrade " amatori" se hanno posto ;)

alessio9786
22-04-2009, 16:05
ragazzi noi siamo un club di 2° -3° divisione, siamo stati sempre a quei livelli.
Ora che abbiamo ricomciano ho dato un occhiata ai team italiani

kaos in 1°, n7 in 2° , legend in 4° e gsr in 5°

i gsr li abbiam battuti agevolmente. Le partite che abbiam giocato rispecchiano infatti la classifica, mi devo togliere quel abbiamo battuto i gsr che a sto punto non significa niente, stavamo piu alti noi in classifica :asd:
battuti i gsr???ottavi di finale su xlc siete stati eliminati con i seguenti risultati:
gsr - hw: 1 - 2
hw - gsr: 0 - 2
bye bye..ma in team non avete vinto niente e in singolo???neanche..eh beh..

KidRiver
22-04-2009, 16:10
Ma perchè conti la seconda partita...laggava e era impossibile per loro giocare. Sono più forti, lascia perdere Ale, anche se riuscissimo a vincere il torneo di XLC siamo cmq da 5 divisione, siamo scarsi, ci hanno battuto, sono più forti. Loro sono voluti uscire in bellezza, ma se la bellezza è darla vinta a tavolino, contenti loro.

Cmq quando volete fare qualche sfida 5vs5 basta che ci contattate, così chiudiamo questi discorsi.:rolleyes:

19Manuel90
22-04-2009, 16:11
raga voi siete in alte divisione xche giocate cn gente di livelli 0 siete usciti cn noi xche a livello tecnico cn noi state molto ma molto dietro...singolarmente nn lo faccio nemmeno il paragone xche mi ci giocherei la casa cn voi... 1v1 contro i GSR perdono tutti...5vs5 gia se ne puo parlare...ma noi essendo che nel 5vs5 nn giochiamo mai vi abbiamo buttato fuori come delle lucertole facilmente...

KidRiver
22-04-2009, 16:13
raga voi siete in alte divisione xche giocate cn gente di livelli 0 siete usciti cn noi xche a livello tecnico cn noi state molto ma molto dietro...singolarmente nn lo faccio nemmeno il paragone xche mi ci giocherei la casa cn voi... 1v1 contro i GSR perdono tutti...5vs5 gia se ne puo parlare...ma noi essendo che nel 5vs5 nn giochiamo mai vi abbiamo buttato fuori come delle lucertole facilmente...

Manu basta fare sti discorsi...quando vogliono giocare basta che ci contattano, così vediamo questa supremazia dove arriva. Voglio proprio vedere con squadre simili cosa sanno fare. Quando organizziamo?

krizalid
22-04-2009, 16:13
Ammazza che casino che stà venendo fuori :asd:

KidRiver
22-04-2009, 16:14
Ammazza che casino che stà venendo fuori :asd:

Finchè nel clan abbiamo patrioti...è sempre così.:p

krizalid
22-04-2009, 16:15
Per fortuna che c'è anche chi ragiona....

Markcus
22-04-2009, 16:20

La cosa si fa interessante...

19Manuel90
Manu basta fare sti discorsi...quando vogliono giocare basta che ci contattano, così vediamo questa supremazia dove arriva. Voglio proprio vedere con squadre simili cosa sanno fare. Quando organizziamo?

andre il problema sai qual e ce anche se ci sfidano il loro scopo alla fine e prendere meno di 10 gol partite quindi falli pure parlare..sono i piu forti d italia....:muro: :muro: :muro: ahahahah

Foxlady
:nono:

:bimbo:

Segnalati.
Vi era stato chiesto dal mod, tempo fa, di evitare di postare nel tentativo di scatenare flame giocando a chi l'ha più lungo.

19Manuel90
22-04-2009, 16:22
raga basta discussioni altrimenti faccio venire il mostro cn la:mc: :mc: :mc: :mc: sega

19Manuel90
22-04-2009, 16:24
ah dimenticavo anche il mostro cn la sciabola di ferro e con il mantello nero:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

alessio9786
22-04-2009, 16:25
si ma segnala pure chi inizia le discussioni con battutine da chi si crede il piu forte ma in realtà è scarsissimo..vi abbiamo battuti quindi zitti..non che ogni volta ricominciate e tornate su quelle cose..siete usciti subito dal torneo e nessuno vi conosce ne in team ne in singolo

Markcus
22-04-2009, 16:27
Scusate, ma voi pensate di star facendo dei ragionamento da persone mature e razionali ? :stordita:

19Manuel90
22-04-2009, 16:28
si ma segnala pure chi inizia le discussioni con battutine da chi si crede il piu forte ma in realtà è scarsissimo..vi abbiamo battuti quindi zitti..non che ogni volta ricominciate e tornate su quelle cose..siete usciti subito dal torneo e nessuno vi conosce ne in team ne in singolo

ale ale dimenticavi una cosa....eh eh eh (si devono segnalare anche quelli che giocano dalla mattina alla sera senza fare un cazzo davanti a un xbox...e x finire sono anche scarsi dopo che giocano 24 ore su 24...ma state zitti mappate di panni sporci il rispetto x gli altri nn lo conoscete zittiiiiiiiiiii

Cont3z
22-04-2009, 16:28
Nessuna discussione. Volevo solo chiarimenti e li ho avuti.

alessio9786
22-04-2009, 16:30
Scusate, ma voi pensate di star facendo dei ragionamento da persone mature e razionali ? :stordita:
chiedilo al tuo amico che ha iniziato...ha perso sempre e parla..che parla a fà

(zar)sheva
22-04-2009, 16:31
ale ale dimenticavi una cosa....eh eh eh (si devono segnalare anche quelli che giocano dalla mattina alla sera senza fare un cazzo davanti a un xbox...e x finire sono anche scarsi dopo che giocano 24 ore su 24...ma state zitti mappate di panni sporci il rispetto x gli altri nn lo conoscete zittiiiiiiiiiii

ma l'itagliano?
optional?
mancano sempre le K

19Manuel90
22-04-2009, 16:34
meglio a nn conoscere l italiano che a fare figure di merda come le state facendo voi....io mi metterei vergogna di parlare dopo che i GSR vi hanno buttato fuori bah...:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ginoldfield
22-04-2009, 17:10
eheheh azzo vado via un giorno e gia' ci sono casini!!! :D
Benvenuto a oasis...gioca bene..che rimpiazzarmi sara' dura hihihih
scappo!

alex111
22-04-2009, 17:13
scappo!

ciao Giorgio!!!!!!!!!!:)

oasis90
22-04-2009, 17:18
scappo!

Farò del mio meglio, promesso! :O

The_max_80
22-04-2009, 17:21
scappo!

:asd: ciao gino, buon dentista. Spero di vederti presto in sfide vs gli amatori ;)

Yngwie74
22-04-2009, 21:13
battuti i gsr???ottavi di finale su xlc siete stati eliminati con i seguenti risultati:
gsr - hw: 1 - 2
hw - gsr: 0 - 2
bye bye..ma in team non avete vinto niente e in singolo???neanche..eh beh..

Ma perchè conti la seconda partita...laggava e era impossibile per loro giocare. Sono più forti, lascia perdere Ale, anche se riuscissimo a vincere il torneo di XLC siamo cmq da 5 divisione, siamo scarsi, ci hanno battuto, sono più forti. Loro sono voluti uscire in bellezza, ma se la bellezza è darla vinta a tavolino, contenti loro.

Cmq quando volete fare qualche sfida 5vs5 basta che ci contattate, così chiudiamo questi discorsi.:rolleyes:

Sta volta vi do direttamente 14 giorni di sospensione... contenti voi.

@tutti gli altri:
non voglio piu' nemmeno veder nominare sti GSR qui dentro, altrimenti sospendo pure voi. Intesi?

The_max_80
22-04-2009, 22:24
Sta volta vi do direttamente 14 giorni di sospensione... contenti voi.

@tutti gli altri:
non voglio piu' nemmeno veder nominare sti GSR qui dentro, altrimenti sospendo pure voi. Intesi?

Ciao,
Ti ho risposto al privato, hai perfettamente ragione.
Grazie.

The_max_80
22-04-2009, 22:27
Ragazzi tornando a noi, ottime stasera le partite, viaggiamo alla grande.

Per oasis90, come detto in live per quanto ci riguarda sei dei nostri.

Una cosa :se eventualmetne hai bisogno o vuoi uscire prima non sei ovviamente costretto a rimanere sino alle 23 o piu tardi, insomma non ti sentire costretto.

bye

ginoldfield
22-04-2009, 23:22
Grandi prestazioni anche gli amatori stasera :D
Una squadra che lotta fino al 90mo! :)
Poi di la' c'è mmmovimento,c'è la movida :cool:
Bravi raga notte

The_max_80
22-04-2009, 23:53

Una cosa :se eventualmetne hai bisogno o vuoi uscire prima non sei ovviamente costretto a rimanere sino alle 23 o piu tardi, insomma non ti sentire costretto.

bye

una piccola notazione tattica:

Noi abbassiamo nelle tattiche personalizzate l'altezza della squadra e aumentiamo l'aggressività

Ora l'altezza della squadra a 55 va bene tuttavia l'aggressività no, infatti se si mette molto aggressivo e quindi raddoppio il giocatore in fase difensiva si stacca e va sul portatore palla lasciano un buco difensivo.

Diversamente se l'aggressività si abbassa si mette in " contenere" in quest o caso i difensori e non solo mantengono la posizione senza lasciare buchi.

Dovremmo quindi non toccare l'aggressività che è a 40 o adirittura diminuirla m non aumentarla ;)

trvdario
23-04-2009, 08:51

bye

Anche perchè lo stipendio rimane ugale, gli straordinari sono forfettari....:D

Grandi prestazioni anche gli amatori stasera :D
Una squadra che lotta fino al 90mo! :)
Poi di la' c'è mmmovimento,c'è la movida :cool:
Bravi raga notte

E puoi ben dirlo che c'è movida da noi...siamo gente con una certa esperienza per quelle cose...;) :oink:

Foxlady
23-04-2009, 09:42
una piccola notazione tattica:

Noi abbassiamo nelle tattiche personalizzate l'altezza della squadra e aumentiamo l'aggressività

Ora l'altezza della squadra a 55 va bene tuttavia l'aggressività no, infatti se si mette molto aggressivo e quindi raddoppio il giocatore in fase difensiva si stacca e va sul portatore palla lasciano un buco difensivo.

Diversamente se l'aggressività si abbassa si mette in " contenere" in quest o caso i difensori e non solo mantengono la posizione senza lasciare buchi.

Dovremmo quindi non toccare l'aggressività che è a 40 o adirittura diminuirla m non aumentarla ;)

L'aggressività non l'ho impostata su raddoppio, ovvio.
Mi sembra intorno ai 60 stà.
Proverò ad abbassarla ulteriormente.

oasis90
23-04-2009, 13:08

bye

grazie ancora! Comunque tranquillo, ma fino alle 23, solitamente, non c'è problema! ;)
Comunque ieri sera ottime partite, grandi ragazzi! :ave:

ltdmarco
23-04-2009, 13:26
raga sono carichissimo....klose vuole gonfiare la rete!!!!!

Stasera ci siamo vero???

non guarderete l'inter ?????

Foxlady
23-04-2009, 13:55
grazie ancora! Comunque tranquillo, ma fino alle 23, solitamente, non c'è problema! ;)
Comunque ieri sera ottime partite, grandi ragazzi! :ave:

Bravo, hai giocato alla grande :)

Ora siamo veramente al completo e facciamo paura!

The_max_80
23-04-2009, 13:57

soprattutto a guardarci in faccia......:asd:

apparte gli scherzi questo è un nuovo inizio ci sono ancora molte cose da registrare , cmq si è iniziato col piede giusto

Stasera io ci sono

2 cose: in prima pagina hai scritto aggiornamento al 21 maggio 2009....:asd: inoltre ti sei scordato 1 vittoria

Foxlady
23-04-2009, 14:01
soprattutto a guardarci in faccia......:asd:

apparte gli scherzi questo è un nuovo inizio ci sono ancora molte cose da registrare , cmq si è iniziato col piede giusto

Stasera io ci sono

2 cose: in prima pagina hai scritto aggiornamento al 21 maggio 2009....:asd: inoltre ti sei scordato 1 vittoria

io sono figo ao:mbe:

Corretto il primo post.

The_max_80
23-04-2009, 14:12
io sono figo ao:mbe:

Corretto il primo post.

si e io so jimenez :asd:

oasis90
23-04-2009, 14:13
raga sono carichissimo....klose vuole gonfiare la rete!!!!!

Stasera ci siamo vero???

non guarderete l'inter ?????

ci sono ci sono, la coppa italia non è importante! :O

Grazie mille, come tutti direi...Hai proprio ragione, gli altri ci devono temere! :cool:

Foxlady
23-04-2009, 14:21
si e io so jimenez :asd:

scontata:Prrr:

The_max_80
23-04-2009, 14:23
scontata:Prrr:

no no te la faccio pagare a prezzo pieno!

battute proprio di basso profilo :asd:

Foxlady
23-04-2009, 15:22
Ok ho modificato il ruolo di Van Bommel da CMC a CDC, arretrando leggermente la posizione.

Ora dovrebbe essere perfetto :)

The_max_80
23-04-2009, 15:29
Ok ho modificato il ruolo di Van Bommel da CMC a CDC, arretrando leggermente la posizione.

Ora dovrebbe essere perfetto :)

hai fatto bene, cmq se non dovesse andare casomai facciamo una cosa piu semplice : c'è ze roberto che ha messo attitudine offensiva e non ha freccia arretrare, casomai agiamo qui.

Per adesso proviamo come hai fatto tu.

Foxlady
23-04-2009, 15:40
hai fatto bene, cmq se non dovesse andare casomai facciamo una cosa piu semplice : c'è ze roberto che ha messo attitudine offensiva e non ha freccia arretrare, casomai agiamo qui.

Per adesso proviamo come hai fatto tu.

Imho un centrocampista avanti la difesa che non sale è più che sufficiente.

Poi Alex se li troverebbe troppo arretrati e farebbe fatica a costruire... ergo si comincerebbe col solito lancio lungo sulle fasce.

alex111
23-04-2009, 15:55
Salve gente :D
Non mi toccate Ze Roberto :mad: :D

The_max_80
23-04-2009, 16:11
Imho un centrocampista avanti la difesa che non sale è più che sufficiente.

Poi Alex se li troverebbe troppo arretrati e farebbe fatica a costruire... ergo si comincerebbe col solito lancio lungo sulle fasce.

si è solo che sta tra le palle e ogni tanto si crea confusione

Foxlady
23-04-2009, 16:21
Salve gente :D
Non mi toccate Ze Roberto :mad: :D

:ops:

Squadra che vince non si tocca :)

The_max_80
23-04-2009, 16:43
:ops:

Squadra che vince non si tocca :)

questo è vero.

alex111
23-04-2009, 19:01
Ragazzi stasera si deve arrivare a 20

The_max_80
23-04-2009, 19:03
Ragazzi stasera si deve arrivare a 20

io dalle 20.30 ci sono, c'è solo fox in dubbio presenza

Foxlady
23-04-2009, 19:11
Alle 21.30 esco, se ci siete qualche partita fino a quell'ora la faccio volentieri.

Foxlady
23-04-2009, 19:40
Cambio di programma, ci sono :)

The_max_80
23-04-2009, 19:43
Cambio di programma, ci sono :)

vieni che siamo tutti

The_max_80
23-04-2009, 22:34
Ragazzi la faccio brevissima in quanto a mio avviso è molto semplice.

Il modulo migliore per noi è il 4-4-2 in linea. Ogni altro modulo crea confusione, magari no in ogni partita ma il 4-4-2 è quello piu semplice da interpretare.

Ora con il bayern non abbiamo problemi quando ci sono i valori classici da club, mentre quando bugga e va di valori reali col bayern scazziamo , logico che ancor piu che nel 1vs1 il singolo forte (vedi c.ronaldo) puo fare la differenza.

L'inter col 4-4-2 non è granchè, non mi piacciono gli esterni.

In conclusione a mio avviso dobbiamo trovare una squadra fatta per il 4-4-2 ottima con i valori da club ma ottima anche con i valori reali, anzi dobbiamo far si che questo bug diventi un vantaggio e non uno svantaggio

edit: in particolare sono interessanti le nazionali in quanto hanno rose molto molto ampie

a mio avviso :

1)bayer: si resta e si ottimizza in caso di valori reali

2)italia: ottimi player sia con valori reali che non

3)francia

4)inghilterra: in particolare mi sembra molti interessante l'inghilterra: con i valori reali ci stanno in attacco defoe rooney owen gente veloce e forte, con i valori da club c'è crouch 2.02 metri che con i valori fittizzi acquisisce velocita 90, potrebbe essere decisivo

bye

oasis90
24-04-2009, 13:04
hai ragione max, il 442 dell'inter è comunque abbastanza difensivo, visto che gli esterni di centrocampo sono solitamente Zanetti e Muntari, e quindi manchiamo di velocità, e diventa difficile colpire in contropiede.
Per quanto mi riguarda con il Bayern andiamo bene(senza i valori reali però).
Tra le nazionali la migliore, imho, è l'Inghilterra :)

The_max_80
24-04-2009, 13:28
ragazzi per stasera c'è nessuno

cmq anceh io sono indeciso tra inghilterra e italia.
Coi valori reali l'italia ha la difesa piu veloce

Foxlady
24-04-2009, 13:35
Anche la Francia è ottima è...

Basta vedere i club nelle prime divisioni... francia a palla mi pare..

oasis90
24-04-2009, 13:38
ragazzi per stasera c'è nessuno

cmq anceh io sono indeciso tra inghilterra e italia.
Coi valori reali l'italia ha la difesa piu veloce

io ci sarei :stordita:

The_max_80
24-04-2009, 14:03
Anche la Francia è ottima è...

Basta vedere i club nelle prime divisioni... francia a palla mi pare..

io ci sarei :stordita:

allora io tu e alex ci siamo

cmq per il discorso squadre il mio ragionamento è questo:

Dobbiamo distinguere valori reali e valori da club.

Come valori reali la francia come detto da fox sarebbe la mia scelta

come valori da club dobbiamo vedere in quanto almeno io in attacco ho preferenza per giocatori alti e snelli ceh corrono di piu a parita di valori, mentre henry e anelka sono sul pesantino e non so come vada benzema tuttavia si puo provare

Anzi stasera la proviamo, per esempio con i valori da club interessantissimo è crouch dell'inghilterra 2 metri e velocità 90, mentre coi valori reali la velocità cala a 60, avere uno di 2 metri da sempre il suo vantaggio

ltdmarco
24-04-2009, 15:55
io non so fino a che ora ma dovrei esserci....

alex111
24-04-2009, 16:41
Ragazzi io stasera purtroppo non ci sono. Uscita in famiglia :)

The_max_80
24-04-2009, 18:00
Ragazzi io stasera purtroppo non ci sono. Uscita in famiglia :)

ok, allora ragazzi direttamente a lunedi.

bye

oasis90
24-04-2009, 18:23
ok, allora ragazzi direttamente a lunedi.

bye

ok! ;)

The_max_80
25-04-2009, 17:12
ok ragazzi dopo tanto girovagare sembra che con l'italia le cose vadano meglio.

Tra l'altro si presta anche con i valori reali.

Si gioca con il modulo default e le tattiche default impostando solo copertura al posto di fuorigioco.

Il modulo è il 42121

insomma pirlo dietro un tridente con 1 punta centrali e 2 mezzepunte

iaquinta è forte con i valori reali, toni è forte con i valori da club. e poi ci sono cassano, quagliarella, di natale, delpiero tutti forti.

Si va cosi

a lunedi.

bye

marlin
25-04-2009, 17:34
siete finiti a giocare con l'italia...

cose e pazz

The_max_80
25-04-2009, 17:53
siete finiti a giocare con l'italia...

cose e pazz

purtroppo non si riesce piu a giocare come vorremmo in quanto al 70% da i valori reali e quindi ci siamo adeguati di conseguenza

a te che hanno detto per il polso??

marlin
25-04-2009, 18:01
purtroppo non si riesce piu a giocare come vorremmo in quanto al 70% da i valori reali e quindi ci siamo adeguati di conseguenza

a te che hanno detto per il polso??

il 19 faccio il test di conduzione... ed eventualmente dopo l'elettromiografia

il tecnico di neurologia mi ha anche detto ch e potrebbe essere dovuto alla cervicale...

il fatto è che la notte non soffro di addormentamenti della mano/braccio, cosa che si verifica in chi soffre di tunnel

The_max_80
25-04-2009, 18:18
il 19 faccio il test di conduzione... ed eventualmente dopo l'elettromiografia

il tecnico di neurologia mi ha anche detto ch e potrebbe essere dovuto alla cervicale...

il fatto è che la notte non soffro di addormentamenti della mano/braccio, cosa che si verifica in chi soffre di tunnel

beh facci sapere come vanno questi test

marlin
25-04-2009, 18:21
beh facci sapere come vanno questi test

senz'alrto

saluti a tutti
e in bocca al lupo col club

alex111
25-04-2009, 18:27
Carissimo Dario :p
Spero che gli esami vadano tutti per il meglio un salotone :)

Foxlady
25-04-2009, 19:02
Che cagata oggi :(

oasis90
25-04-2009, 19:05

Non riuscivamo a giocare cavolo..però anche tanta sfortuna...
Alla fine con l'Italia abbiamo sconfitto 4-0 un club che prima ci aveva battuto con lo united facendo un tiro in porta in tutta la partita, giusto per capire che quando non siamo sommersi dalla sfiga andiamo alla grande

Foxlady
25-04-2009, 19:08
Si ma non stiamo sempre a cambiare squadra e modulo...

Come sono le statistiche ora?

The_max_80
25-04-2009, 19:17

Non riuscivamo a giocare cavolo..però anche tanta sfortuna...
Alla fine con l'Italia abbiamo sconfitto 4-0 un club che prima ci aveva battuto con lo united facendo un tiro in porta in tutta la partita, giusto per capire che quando non siamo sommersi dalla sfiga andiamo alla grande

18-3-5

cmq fox qui a mio avviso il discorso è semplice e credo che è risolvibile nel modo usato nell'ultima partita.

Le 5 partite che abbiamo perso l'abbiamo perse in contropiede.
Infatti alex ha una caratteristica vincente: il contrasto uomo a uomo però come è ovvimo perde al centrocampo sia perchè nelle sue caratteristiche non c'è il possesso palla sia perchè con il 442 difatto giochiamo con il 424 e se consideriamo zeroberto che sta altissimo siamo quasi con un 415.

Una squadra si deve costruire sul qualsiasi, secondo le sue caratteristiche e alex ha bisogno di una squadra bassa compatta con giocatori abili nel contrasto.

A questo punto ho potuto constatare come le tattiche dell'italia siano perfette per difendere e sopratutto siano perfette per alex e direi di proseguire in questo modo.

Oggi la cosa è stata molto evidente, penultima partita giocata contro un team persa 2-0 con 2 contropiedi; ultima partita giocata contro lo stesso team ma con l'italia vinta 4-0 in scioltezza.

L'italia ha pressing a 10 a aggressività a 10 con un centrocampo piu folto a 3, chiedi ad alex come si è trovato...e inoltre chiedi pure come sono chiellini e gamberini......ho visto chiellini tener botta a c.ronaldo tutto questo con i valori reali, senza contare che abbiamo alemeno 7 attaccanti da poter far ruotare a seconda ci siano i valori reali o meno.

oasis90
25-04-2009, 19:17

18-3-5 se non erro

ltdmarco
26-04-2009, 20:23
c'e' qualcuno dopo l'inter stasera?

oasis90
26-04-2009, 21:30
c'e' qualcuno dopo l'inter stasera?

io adesso ci sarei

Foxlady
26-04-2009, 21:48
Ci sarei... alex?

The_max_80
26-04-2009, 21:49
se c'è alex entro

The_max_80
26-04-2009, 23:33
ragazzi quelli che abbiamo battuto 2-1 erano di 3 divisione, 235v 45 sconfitte

ragazzi secondo me con le 3 punte dovremmo giocare molto vicini, stretti con voi poco arretrati che mi usate per fare triangolazioni e inserirvi da dietro e non tanto come ali

marlin
27-04-2009, 09:18

ragazzi secondo me con le 3 punte dovremmo giocare molto vicini, stretti con voi poco arretrati che mi usate per fare triangolazioni e inserirvi da dietro e non tanto come ali

a quanto leggo, i problemi son rimasti uguali... :D

mi ero dimenticato di dirvi che mi è tornata la x dalla germania.
hanno cambiato solo la scheda madre. sembra funzionare, anche se il pulsante di accensione è andato un pò a puttane....non clicca bene.

Foxlady
27-04-2009, 09:43

Dipende da come giocano gli altri.
Non si può decidere a priori.

L'ala a volte si allarga per creare spazi per l'inserimento centrale.

Son situazioni e movimenti che variano, a seconda della disposizione degli avversari e dal loro gioco :)

marlin
27-04-2009, 10:07
fox ...

ma sono uscite la 17 e la 18 di prison ?! me ne ero dimenticato

Foxlady
27-04-2009, 10:24
fox ...

ma sono uscite la 17 e la 18 di prison ?! me ne ero dimenticato

La 17 si, la 18 non lo sò.

Ancora non me le procuro però.

marlin
27-04-2009, 10:26
La 17 si, la 18 non lo sò.

Ancora non me le procuro però.

presa la 17, go per la 18!

The_max_80
27-04-2009, 11:25
Dipende da come giocano gli altri.
Non si può decidere a priori.

L'ala a volte si allarga per creare spazi per l'inserimento centrale.

Son situazioni e movimenti che variano, a seconda della disposizione degli avversari e dal loro gioco :)

certo si ci deve sempre adattare agli altri tutta via questo modulo , volevo giusto spiegare questo, non è un 433 ma un 4321 con 2 trequartisti che stanno piu dietro che aiutano il centrocampo e poi si inseriscono sfruttando la torre.

Poi logico che in certe fasi si ci allarga ecc , pero ieri giocavamo con il 433 di fatto cmq credo che 'italia come uomini vada bene e non ci fa soffrire con i valori reali.

Foxlady
27-04-2009, 11:29
certo si ci deve sempre adattare agli altri tutta via questo modulo , volevo giusto spiegare questo, non è un 433 ma un 4321 con 2 trequartisti che stanno piu dietro che aiutano il centrocampo e poi si inseriscono sfruttando la torre.

Poi logico che in certe fasi si ci allarga ecc , pero ieri giocavamo con il 433 di fatto cmq credo che 'italia come uomini vada bene e non ci fa soffrire con i valori reali.

Sisi la squadra è ottima.

Bhe, almeno personalmente, dò una grande mano al centrocampo, quando vedo che si soffre :)

Lascia perde i numeri, o 4-3-2-1 o 4-3-3 sempre 3 uomini offensivi sono :asd:

The_max_80
27-04-2009, 11:32
Sisi la squadra è ottima.

Bhe, almeno personalmente, dò una grande mano al centrocampo, quando vedo che si soffre :)

Lascia perde i numeri, o 4-3-2-1 o 4-3-3 sempre 3 uomini offensivi sono :asd:

cmq tu, penso, che andrai a giocare con pirlo dietro , come i vecchi tempi.

Il modulo è questo :

http://img17.imageshack.us/img17/3696/28042009001.jpg (http://img17.imageshack.us/my.php?image=28042009001.jpg)

Cmq visto che io spesso non posso fare il capitano per motivi tecnici scrivo qui per alex la formazione cosi da non doverla dire a memoria di volta in volta.

In primis pero alex si dovrebbe mettere tra i propri moduli il rombo dell'inter e il 442 in linea della juve, cosi da poter cambiare all'occorrenza.

Giochiamo cosi:
pr:buffon
Td:zambrotta
cm:gamberini
cs:chiellini
ts:grosso
ccm:camoranesi
cc: pirlo
ccs:derossi
atd:delpiero
att:iaquinta
ats:cassano

in panca ci devono sempre stare
toni
gattuso
g.rossi
quagliarella
perrotta

mi raccomando alex :asd:

Foxlady
27-04-2009, 11:51
Stasera ci siete?

oasis90
27-04-2009, 11:53
Stasera ci siete?

Presente :O

ltdmarco
27-04-2009, 11:54
io ci sono

The_max_80
27-04-2009, 12:15
yess

The_max_80
27-04-2009, 14:21
oh marco non ti scordare di cancellare quei files come ti avevo detto

Foxlady
27-04-2009, 14:25
i moduli personalizzati non si possono cancellare ?

The_max_80
27-04-2009, 15:10
i moduli personalizzati non si possono cancellare ?

si, vai in tattiche personalizzate e cancelli i file, si levano moduli tattiche e impostazioni che devi rimettere
tutto cio dalla dash ovviamente

Foxlady
27-04-2009, 15:10
si, vai in tattiche personalizzate e cancelli i file, si levano moduli tattiche e impostazioni che devi rimettere
tutto cio dalla dash ovviamente

ok :)

The_max_80
27-04-2009, 15:14
ok :)

cmq cancella "impostazione personalizzate" e cancella anceh le rose che sono 2 file, perchè se non lo fai poi ti crasha quando fai modifiche ai moduli, almeno a me.

in sostanza devi rifare anche gli aggiornamenti rose

The_max_80
27-04-2009, 17:37
No16 Roy Keane [Livello 34] contro The Stormkill [Livello 27]

1 - 3 (punteggio finale)

Punti livello di abilità = 54

po popopo poporoooooooooo :asd:

alex111
27-04-2009, 19:17
Pessime notizie ragazzi.Da oggi per tutta la settimana la mia presenza è in forte dubbio, causa slogatura caviglia di una collega di mia moglie. Lei torna a casa verso le 21.30 e prima di quell'ora non ci sono sicuro.Dopo non so, vediamo come va con le bimbe. Mi spiace :(

The_max_80
27-04-2009, 19:23
Pessime notizie ragazzi.Da oggi per tutta la settimana la mia presenza è in forte dubbio, causa slogatura caviglia di una collega di mia moglie. Lei torna a casa verso le 21.30 e prima di quell'ora non ci sono sicuro.Dopo non so, vediamo come va con le bimbe. Mi spiace :(

beh spero che dopo le 21.30 , ti aspettiamo :)

intanto sto lavorando con marco per metterlo in condizione di farci per benino da qualsiasi

Foxlady
27-04-2009, 19:25

noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Dai dai vedi di farcela :D

The_max_80
27-04-2009, 19:32
noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Dai dai vedi di farcela :D

entra enrta, dice cosi per farci pensare, si fa desiderare :sofico:

cmq marco lo sto tirando a lucido :asd:

The_max_80
27-04-2009, 19:33
ragazzi io e marco gia ci siamo

The_max_80
27-04-2009, 22:40
fantastici oggi, 8vittorie e 1 sconfitta

abbiamo battuto anche una squadra super lamerosa

formata da vandersar neville ferdinand messi, ronaldo, eto'o torres ribery e chi per loro :asd:

siamo a 28-2-7

alex111
28-04-2009, 07:51
Bravi ragazzi. Continuate così perché da come si son messe le cose questa settimana credo che la saltero tutta. Spero di sbagliare

ltdmarco
28-04-2009, 08:27
Grandi partite ieri...poi vincere con i super LAMERONI mi ha gasato di brutto...

Comunque la mia connessione ieri volava...grazie soprattutto al restauro by STORM....

:D :D

oasis90
28-04-2009, 09:08
quanto ho goduto a battere i lameroni ragazzi :D
Comunque ieri sera prestazioni fantastiche, grandissimi! :ave:

Foxlady
28-04-2009, 09:21
Gli avete mandato il report a quegli sfigati con la squadra tarocca?

Mi piacerebbe capire come fanno a giocare con quei player... :(

oasis90
28-04-2009, 10:05
ragazzi chi mi affibia un bel soprannome come i vostri della prima pagina? :O

ltdmarco
28-04-2009, 10:07
stasera purtroppo non ci saro'.....

Foxlady
28-04-2009, 10:08

azz:rolleyes:

Foxlady
28-04-2009, 10:08
ragazzi chi mi affibia un bel soprannome come i vostri della prima pagina? :O

Lo stò maturando :O

oasis90
28-04-2009, 10:28
Lo stò maturando :O

mi raccomando, mi fido di te :ave:

The_max_80
28-04-2009, 10:56

non ci sei manco dopo la champions?

alex111
28-04-2009, 10:58

Io farò di tutto per esserci

ltdmarco
28-04-2009, 11:00
no...stasera non ci sono nemmeno dopo

The_max_80
28-04-2009, 11:02
Io farò di tutto per esserci

ma ci saresti dopo le partite ovvero dalle 22.30 che facciamo un oretta??

alex111
28-04-2009, 11:24
ma ci saresti dopo le partite ovvero dalle 22.30 che facciamo un oretta??

Se ci sono ci sono già dalle 21.30 della partita non è che mi importi molto.

The_max_80
28-04-2009, 11:31
Se ci sono ci sono già dalle 21.30 della partita non è che mi importi molto.

si lo so , ma credo ceh gli altri si vedono la champions ;)

Foxlady
28-04-2009, 11:50
entro dopo la partita

oasis90
28-04-2009, 11:51
entro dopo la partita

Si anche io, così un'oretta riusciamo a farla :)

The_max_80
28-04-2009, 12:11
Si anche io, così un'oretta riusciamo a farla :)

sempre che alex entra dopo.....alex allora che fai??

alex111
28-04-2009, 16:55
Ok ragazzi dopo la partita

oasis90
28-04-2009, 17:38
OK ragazzi, allora ci si becca finita la partita ;)

The_max_80
28-04-2009, 17:50
OK ragazzi, allora ci si becca finita la partita ;)

edit: oasis se entri siamo gia in 3 con te in 4

Foxlady
28-04-2009, 17:59
Che roba è quell'avatar?

The_max_80
28-04-2009, 18:00
Che roba è quell'avatar?

stemma di palermo, ma ora mi metto quello di alex

Foxlady
28-04-2009, 18:01
Che ha realizzato il buon tonfy:O

alex111
28-04-2009, 18:01

esatto ;)

The_max_80
28-04-2009, 18:03

è vero!

oasis90
28-04-2009, 19:03
Ottima sessione ragazzi! ;)

Foxlady
28-04-2009, 19:13
Un grande Quaglia :O
Giochi veramente bene, bravo :)
Scusate nell'ultima partita c'ero e non c'ero, mi è arrivata na telefonata.

oasis90
28-04-2009, 19:35
Un grande Quaglia :O
Giochi veramente bene, bravo :)
Scusate nell'ultima partita c'ero e non c'ero, mi è arrivata na telefonata.

Grazie Fox, ma gioco bene grazie a voi ragazzi, che fate altrettanto ;)
Ci si intende davvero bene :cool:

alex111
28-04-2009, 20:42
Ragazzi io ci sono da ora :)

The_max_80
28-04-2009, 21:22
Ragazzi io ci sono da ora :)

15 minuti ed entro

alex111
28-04-2009, 23:11
Brutta serata :(
Scusate ancora ragazzi per quel 3-0 :cry: Gamberini del cavolo