View Full Version : Club***HWUP PRO*** FIFA09
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
14
15
16
17
18
19
20
21
The_max_80
02-03-2009, 16:31
ragazzi alle 18 io ci sono e ci dovrebbe essere anche marco, e forse gino
ps: fox ma hce è successo ti ha buttato fuori=? beccato erano scarsi quelli li !!
ragazzi alle 18 io ci sono e ci dovrebbe essere anche marco, e forse gino
ps: fox ma hce è successo ti ha buttato fuori=? beccato erano scarsi quelli li !!
Bho mi sono ritrovato fuori
ci sono anche io dopo
The_max_80
02-03-2009, 16:48
Bho mi sono ritrovato fuori
ci sono anche io dopo
ragazzi diamo il benvenuto a stefanoesse appena entrato nel club, ora direi che siamo al completo
The_max_80
02-03-2009, 16:57
marco c'è alle 18.30, io sono gia in, e cìè anche stefano esse
Sisi, ottimo player Stefano :)
Benvenuto ;)
The_max_80
02-03-2009, 18:43
Sisi, ottimo player Stefano :)
Benvenuto ;)
giochiamo stupendamente
paslelxi
02-03-2009, 18:48
raga ci sono anche io dopo le 20:30...ho fifa da un po ma probabilmente non ho nessuno di voi in lista, se magari facciamo insieme qualche partita a squadre sarebbe grandioso, vorrei giocare con gente che passa la palla :muro: :muro: :D
gamertag: paslelxi1983
addatemi in tanti se vi và ...che dopo cena mi riconnetto direttamente sul live e ci becchiamo li (sempre se ci siete ovvio :) )
ciao!!
raga ci sono anche io dopo le 20:30...ho fifa da un po ma probabilmente non ho nessuno di voi in lista, se magari facciamo insieme qualche partita a squadre sarebbe grandioso, vorrei giocare con gente che passa la palla :muro: :muro: :D
gamertag: paslelxi1983
addatemi in tanti se vi và ...che dopo cena mi riconnetto direttamente sul live e ci becchiamo li (sempre se ci siete ovvio :) )
ciao!!
Pas posta nel thread multy di fifa, questo è il club, una cosa a parte :)
The_max_80
02-03-2009, 19:28
questo è il dream team, gia solo per postare qui ci vuole l'autorizzazione giudiziale! :asd:
bisogna editare la prima pagina, cancellare tutte le varie fasi del vecchio club lasciando solo un trafiletto in piccolo per riconrdo e mettendo il nuovo, con i nuovi membri e si puo anche cancellare la formazione del racing tanto non usiamo quella
edit: ho visto che parzialmente qualcosa è stato fatto
The_max_80
02-03-2009, 19:35
-"La palla l'ho conquistata io in scivolata, è mia e ci faccio quello che voglio, : the stormkill!!";
-"Devo sotterrare cruz in un campo da calcio : the stormkill" ;
-" Sto terzino di paese ingnorante che non corre neanche per il cazzo, : Tonfy";
-"Ragazzi ora difendiamo come maiali! : the stormkill"
-"Io uso cruz tornante di sinistra cosi all'occorrenza ho un attaccante in campo, : marlin82"
-"Per me gli schermi full hd li possono distruggere tanto io gioco solo con il radar,:alexsimp
-"immagina che volevo fare fallo da rigore per provare a pararlo,: alexsimp
-"dammi il tuo recapito che ti mando la parcella del mio avvocato.... per appropriazione indebita di mia frase, :marlin82":stordita:
-"Levati stormkill.....mi sei svenuto in mezzo alle gambe,:alexsimp" :oink: :mbe:
-"Vado a fare la cacca va, arrivo tra poco" foxlady
-"Ragazzi stasera non posso giocare che c'è amici.....io sono dipendente da Maria De Filippi: Tonfy
-Ao stasere vedete di collegarvi, dobbiamo giocare che tra qualche giorno si parte(fox),-ci sarò anche se ce l'ho un pò indurito: marlin
-Hai fatto bene a sposare un'italiana, le svizzere sono tutte puttane e le puttane svizzere non valgono manco 1 punto; se sono molto fighe mezzo punto: Itdmarco79
SEMPRE IN AGGIORNAMENTO, PURTROPPO IL DELIRIO VIENE CONTINUAMENTE PRODOTTO
forza ragazzi
l'avete preparata la maglietta sotto, con la scritta dario torna presto?
The_max_80
02-03-2009, 19:39
forza ragazzi
l'avete preparata la maglietta sotto, con la scritta dario torna presto?
io ho preparato la maglietta che fa benvenuto stefano finalmente un calciatore sulla sinistra :asd:
io ho preparato la maglietta che fa benvenuto stefano finalmente un calciatore sulla sinistra :asd:
questo è il ringraziamento...... per un player che si è adattato a giocare in fascia sinistra passando per quella destra............?
The_max_80
02-03-2009, 19:46
questo è il ringraziamento...... per un player che si è adattato a giocare in fascia sinistra passando per quella destra............?
e non sai a cosa ti devi adattare.....non giochiamo piu con le fasce
giochiamo con il 4312 con fox dietro le punte che siamo io e marco. restano i 2 cc accanto il cdc ;) :asd:
e non sai a cosa ti devi adattare.....non giochiamo piu con le fasce
giochiamo con il 4312 con fox dietro le punte che siamo io e marco. restano i 2 cc accanto il cdc ;) :asd:
cioè....veramente senza rispetto
:faccinasenzaparolemistaaincredulitàconunpòdiamarezza:
The_max_80
02-03-2009, 19:49
cioè....veramente senza rispetto
:faccinasenzaparolemistaaincredulitàconunpòdiamarezza:
:asd:
The_max_80
02-03-2009, 19:51
raga io e stefano ci siamo !
raga io e stefano ci siamo !
o carissimo stefano... piacere di conoscerti
occhio che quel tizio lì, di palermo, dove mangiano la cassata, dove c'è ciaffico, è un grandissimo voltagabbana... prima ti elogia e poi ti manda a fan.culo
Tranquillo caro amico Dario, non ti abbandonerò
Tranquillo caro amico Dario, non ti abbandonerò
thanks, my dear friend
segna anche per me stasera... e se ti trovi vicino storm, dopo che siam nettamente in vantaggio(abbiam portato la partita a casa), puoi anche segargli le gambe
:D
paslelxi
03-03-2009, 07:57
ottimo, sorry per il post allora :ave:
ltdmarco
03-03-2009, 07:58
Fox aggiungi in prima pagina ginoldfield....
Il nomignolo beh non saprei....
Ieri sera durante la prima partita di campionato siamo stati devastanti...trame di gioco champagne.....
ragazzi io sono un bravo giocatore di fifa, potrei entrare nella vostra squadra sono bravo a centrocampo soprattutto come esterno ma me la cavo anche come punta centrale...se non vi fidate potete mettermi alla prova in una partita anche 1 vs 1...spero che mi facciate entrare
Ricordo che il prossimo periodo utile per inserire altri player nel torneo è dal 23 al 30 marzo.
Per quanto riguarda le partite di ieri sera...
Nella seconda siamo andati in difficoltà perchè non giocavamo palla a terra, solo lanci lunghi... col campo bagnato gli attaccanti non riuscivano a guadagnare terreno.
Qualche consiglio quindi, in particolare ad Alex, da cui parte la manovra: cerca di giocare palla a terra soprattutto su di me.
Quando sono coperto invece lancia pure lungo o cerca altre soluzioni.
P.s. Storm dato che, con il nuovo modulo, non abbiamo le due ali che coprono in difesa, potresti anche editare i terzini impostandoli in modo da non farli salire.
Così abbiamo sempre una linea difensiva a 4, utile soprattutto nei contropiedi.
ginoldfield
03-03-2009, 09:38
Come esordio,non è stato male....ringrazio la squadra intera per il supporto morale e le preziose tattiche datemi in partita....pian pianino spero di diventare sempre piu preziosoe e meno cappellaro :D .
Del resto sono il nonnino del gruppo con piu di 35 primavere sul groppone e per recepire mi ci vuole un po :muro: .
ma come si dice...gallina vecchia fa buon brodo...
Come esordio,non è stato male....ringrazio la squadra intera per il supporto morale e le preziose tattiche datemi in partita....pian pianino spero di diventare sempre piu preziosoe e meno cappellaro :D .
Del resto sono il nonnino del gruppo con piu di 35 primavere sul groppone e per recepire mi ci vuole un po :muro: .
Grande Gino e benvenuto nel forum.
Hai giocato bene ieri, in modo semplice ed ordinato :)
benvenuto, anche da parte mia!
Il pacco è puntuale; la data di consegna (a loro) programmata è il 04/03/2009.
BOLOGNA,
IT 03/03/2009 3:20 SCANSIONE PARTENZA
03/03/2009 2:05 SCANSIONE ESPORTAZIONE
CATANIA,
IT 27/02/2009 13:09 SCANSIONE ORIGINE
DE 26/02/2009 6:48 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE
:zzz:
The_max_80
03-03-2009, 10:54
o carissimo stefano... piacere di conoscerti
occhio che quel tizio lì, di palermo, dove mangiano la cassata, dove c'è ciaffico, è un grandissimo voltagabbana... prima ti elogia e poi ti manda a fan.culo
ma chi ti ha mai elogiato :asd:
The_max_80
03-03-2009, 10:57
ragazzi io sono un bravo giocatore di fifa, potrei entrare nella vostra squadra sono bravo a centrocampo soprattutto come esterno ma me la cavo anche come punta centrale...se non vi fidate potete mettermi alla prova in una partita anche 1 vs 1...spero che mi facciate entrare
ciao, guarda abbiamo cercato membri( detto cosi sembra una cosa erotica) per settimane purtroppo proprio negli ultimi 2 giorni ne sono entrati 2 e ora siaom adirittura in sopranumero. Ti tengo presente in caso di necessita ma al momento le iscrizioni sono chiuse
ciao
ma chi ti ha mai elogiato :asd:
si si
continua a far finta di niente...
tra qualche giorno dirai pure che non conosci neanche la mia gamertag
ltdmarco
03-03-2009, 11:14
Stasera a che ora si gioca?
Riusciamo ad accordarci per giocare presto...tipo alle 20.30/21....così non facciamo tardi....
sono in crisi da sonno....
Riusciamo ad accordarci per giocare presto...tipo alle 20.30/21....così non facciamo tardi....
Vediamo che dicono loro... se possono prima anche per me sarebbe meglio ;)
The_max_80
03-03-2009, 11:23
20.30 credo ceh stanno tutti a mangiare, cmq ieri abbiamo continuato a giocare per il club ......cmq anche per me le 22 è troppo tardi, meglio le 21/21.30 max
@fox: i terzini sono gia messi per non salire, boh ora li metto ancora piu difensivi
20.30 credo ceh stanno tutti a mangiare, cmq ieri abbiamo continuato a giocare per il club ......cmq anche per me le 22 è troppo tardi, meglio le 21/21.30 max
@fox: i terzini sono gia messi per non salire, boh ora li metto ancora piu difensivi
Vabè allora lascia così :)
The_max_80
03-03-2009, 11:28
Vabè allora lascia così :)
pero ogni tanto non erano al loro posto...:stordita:
ragazzi ma i server ea vi vanno a voi?
Vabè capita che se spostano ogni tanto:asd:
Bho, ancora non accendo la console...
C'è qualcuno dopo pranzo?
Ho aggiornato la prima pagina.
The_max_80
03-03-2009, 11:33
fox edita il messaggio dove dici ai game over per le 22 e metti come detto 21 o 21.30
ginoldfield
03-03-2009, 11:40
Io stasera ci sono a qualsiasi ora.
Unico problema,forse, che non so se riesco a fare delle partite di riscaldamento....la moglie stressa se gioco anche stasera 3 ore di fila senza degnarle una parola :D .
ltdmarco
03-03-2009, 11:44
devi usare il metodo Alex....lui sa come fare...
Falle guardare amici....
devi usare il metodo Alex....lui sa come fare...
Falle guardare amici....
insieme a tonfy
NURNBERG,
DE 03/03/2009 13:02 SCANSIONE ARRIVO
sta arrivando a francoforte
The_max_80
03-03-2009, 15:20
Ciao ragazzi, ok per stasera alle 21.30.
ci siamo!
ltdmarco
03-03-2009, 15:27
perfetto direi
Confermata la partita di torneo stasera alle 21.30
The_max_80
03-03-2009, 15:49
chi c'è alle 18?
ltdmarco
03-03-2009, 15:54
alle 18.30 entro
chiaramente per stasera no problem, ma non prima delle 20.45 :)
The_max_80
03-03-2009, 17:24
siamo io e stefano gia dentro
O raga quando incontriamo sti sfigati che giocano con 8 difensori impostate la mentalità super offensiva sennò non segniamo.
Che palle!
Grandi patite ieri Gino. ;)
Gioca sempre semplice e ordinato come ieri ed è perfetto :)
Fox ha ragione,nella seconda partita i lanci che facevo tagliavano fuori gioco praticamente tutti :p ,infatti dopo aver iniziato a far girare la palla la musica è cambiata :D
in culo alla balena anche per stasera
Che palle cazzo, abbiam perso due partite contro sti pipponi che giocano con 6 difensori.
Quando succede così attaccante o centrocampista offensivo aggiuntivo e mentalità super offensiva.
E giochiamo palla sul COC...
The_max_80
03-03-2009, 19:08
Che palle cazzo, abbiam perso due partite contro sti pipponi che giocano con 6 difensori.
Quando succede così attaccante o centrocampista offensivo aggiuntivo e mentalità super offensiva.
E giochiamo palla sul COC...
il problema della mentalità super offensiva è1: come hai notato abbiamo perso con goal in contropiede. Infatti se gli avversari si mettono 6 difensori e stanno bassi purtroppo la nostra squadra si schiaccia in avanti e difende con 2 persone e cio è inevitabile , non dipende dalle tattiche ma è una sorta di bug. A sto punto si dovrebbe invece stare bassissimi con le 2 punte che non tornano ma stanno in linea con la difesa e stando bassissimi si fanno salire loro e si sfruttano i lanci lunghi a scavalcare la difesa.
Di contro si possono aumentare il numero degli attaccanti ma spingersi a livello tattico piu alti rischia di far perdere la partita a furia di contropiedi
Impressionante la conferenza stampa di mourinho.Dice quello che molti pensano, e che il falso moralismo impedisce di dire.Ho avuto comunque la netta sensazione che si sia rotto già le palle dell'italia e degli italiani :(
Peccato ci siamo giocati l'unico VERO allenatore che ci sia stato in italia negli ultimi 20 anni :rolleyes:
Purtroppo sembra proprio che non riusciamo a fare a meno di gente come spalletti (il più piagnone di tutti,peggio di lui solo guidolin),mancini,ranieri (ma davvero l'anno prossimo la juve lo tiene? :eek: ).
p.s. il presidente o presunto tale cobolli dovrebbe ricordare e prendere esempio dai suoi predecessori, e imparare che quando di una cosa non si è competenti è meglio stare zitti :rolleyes:
giochiamo? :D
The_max_80
03-03-2009, 19:52
Impressionante la conferenza stampa di mourinho.Dice quello che molti pensano, e che il falso moralismo impedisce di dire.Ho avuto comunque la netta sensazione che si sia rotto già le palle dell'italia e degli italiani :(
Peccato ci siamo giocati l'unico VERO allenatore che ci sia stato in italia negli ultimi 20 anni :rolleyes:
Purtroppo sembra proprio che non riusciamo a fare a meno di gente come spalletti (il più piagnone di tutti,peggio di lui solo guidolin),mancini,ranieri (ma davvero l'anno prossimo la juve lo tiene? :eek: ).
p.s. il presidente o presunto tale cobolli dovrebbe ricordare e prendere esempio dai suoi predecessori, e imparare che quando di una cosa non si è competenti è meglio stare zitti :rolleyes:
giochiamo? :D
tra giocare in premier e in italia tu cosa sceglieresti? mou vuole scappare dall'italia, facciamo cagare c'è poco da dire
il problema della mentalità super offensiva è1: come hai notato abbiamo perso con goal in contropiede. Infatti se gli avversari si mettono 6 difensori e stanno bassi purtroppo la nostra squadra si schiaccia in avanti e difende con 2 persone e cio è inevitabile , non dipende dalle tattiche ma è una sorta di bug. A sto punto si dovrebbe invece stare bassissimi con le 2 punte che non tornano ma stanno in linea con la difesa e stando bassissimi si fanno salire loro e si sfruttano i lanci lunghi a scavalcare la difesa.
Di contro si possono aumentare il numero degli attaccanti ma spingersi a livello tattico piu alti rischia di far perdere la partita a furia di contropiedi
Si ma se loro giocano con 6 difensori di conseguenza in attacco giocheranno in inferiorità numerica.
Che contropiede devono fare, con 3 giocatori?
Non abbiam fatto un tiro in porta contro quelle due squadre proprio perchè eravamo sempre pochi li davanti.
Niente lanci lunghi, se deve giocare rasoterra.
Maro che partitacce, peggio di così non potevamo giocare :(
Deluso:cry:
The_max_80
03-03-2009, 21:55
Si ma se loro giocano con 6 difensori di conseguenza in attacco giocheranno in inferiorità numerica.
Che contropiede devono fare, con 3 giocatori?
Non abbiam fatto un tiro in porta contro quelle due squadre proprio perchè eravamo sempre pochi li davanti.
Niente lanci lunghi, se deve giocare rasoterra.
3 vs 3 è un contropiede.
cmq parlando del torneo, ragazzi cosi non va, Abbiamo rinunciato al gioco per paura, gia dal 20esimo abbiamo cominciato a spazzare o lanciare a gente di 1.60m, io nella prima partita avro ricevuto una decina di lanci, (lanci a mo di spazzata e non certo lanci in profondita a lanciare), Cosi con le punte che abbiamo non si fa niente. Quindi o si ci piglia di coraggio si prende palla e si manovra oppure si fanno cambiamenti, ma cosi non si puo piu giocare, perchè tranne nelle 2 con asura e nella prima con quelli di ieri non abbiamo fatto azioni se non casuali, e considerate che abbiamo attaccanti che non segnano manco morti in quanto non hanno tiro quindi bisogna arrivare con la manovra non abbiamo ibra o adriano o balotelli che andiamo a tiriamo
@marco ti sta bene se alla prossima provo tchitè??
3 vs 3 è un contropiede.
cmq parlando del torneo, ragazzi cosi non va, Abbiamo rinunciato al gioco per paura, gia dal 20esimo abbiamo cominciato a spazzare o lanciare a gente di 1.60m, io nella prima partita avro ricevuto una decina di lanci, nella seconda una 20ina. Cosi con le punte che abbiamo non si fa niente. Quindi o si ci piglia di coraggio si prende palla e si manovra oppure si fanno cambiamenti, ma cosi non si puo piu giocare, perchè tranne nelle 2 con asura e nella prima con quelli di ieri non abbiamo fatto azioni se casuali, e considerate che abbiamo attaccanti che non segnano manco morti in quanto non hanno tiro quindi bisogna arrivare con la manovra
@marco ti sta bene se alla prossima provo tchitè??
Allora tutte le partite contro squadre che si difendono in 5 o 6 le perdiamo.
Perchè siamo troppo pochi in avanti.
Se ci aggiungi i lanci a gente di 1.50 non famo niente.
Con la squadra, col COC e con i giocatori che abbiamo dobbiamo giocare obbligatoriamente palla a terra.
Altrimenti ritorniamo al modulo iniziale.
Se poi in queste partite non segniamo manco nelle poche occasioni che abbiamo siamo persi :(
Andando avanti incontreremo club forti.
Li ti capitano poche occasioni e bisogna saperle sfruttare, essere cinici.
Non bisogna pensare a difendersi, ma ad attaccare.
Almeno te la giochi la partita, se poi prendi gol in contropiede pazienza.
Giocare col catenaccio e lanciare lungo per le due punte non è cosa.:nono:
The_max_80
03-03-2009, 22:04
Allora tutte le partite contro squadre che si difendono in 5 o 6 le perdiamo.
Perchè siamo troppo pochi in avanti.
Se ci aggiungi i lanci a gente di 1.50 non famo niente.
Con la squadra, col COC e con i giocatori che abbiamo dobbiamo giocare obbligatoriamente palla a terra.
Altrimenti ritorniamo al modulo iniziale.
Se poi in queste partite non segniamo manco nelle poche occasioni che abbiamo siamo persi :(
Andando avanti incontreremo club forti.
Li ti capitano poche occasioni e bisogna saperle sfruttare, essere cinici.
Non bisogna pensare a difendersi, ma ad attaccare.
Almeno te la giochi la partita, se poi prendi gol in contropiede pazienza.
Giocare col catenaccio e lanciare lungo per le due punte non è cosa.
infatti, quoto in pieno, anche perchè con questi attaccanti è difficile essere cinici , i tiri non sono granchè, anzi fan cagare. Cmq ragazzi se non da problemi a marco dalla prossima mi prendo tchitè in quanto con munitis non mi trovo.
Cmq come dici tu bisogna giocare palla a terra , son inutili sti lanci, abbiamo troppa paura, con l'inter succede la stessa cosa ma almeno li con quei giocatori in 3 riusciamo a creare, ma che dobbiamo creare munitis tchitè e serrano da soli.
Ps: fox non so se convenga per te prendere un giocatore meno veloce ma piu alto e potente e con il passaggio e il lancio migliore (luccin)
infatti, quoto in pieno, anche perchè con questi attaccanti è difficile essere cinici , i tiri non sono granchè, anzi fan cagare. Cmq ragazzi se non da problemi a marco dalla prossima mi prendo tchitè in quanto con munitis non mi trovo.
Cmq come dici tu bisogna giocare palla a terra , son inutili sti lanci, abbiamo troppa paura, con l'inter succede la stessa cosa ma almeno li con quei giocatori in 3 riusciamo a creare, ma che dobbiamo creare munitis tchitè e serrano da soli.
Ps: fox non so se convenga per te prendere un giocatore meno veloce ma piu alto e potente e con il passaggio e il lancio migliore (luccin)
Purtroppo è Alex, il qualsiasi, che deve impostare il gioco.
Deve prendere quindi più fiducia nei suoi mezzi ed osare di più :)
Se poi non riesce possiamo sempre tornare al modulo iniziale :)
Sul giocatore è indifferente, uno vale l'altro.
Proviamo sto luccin, col destro me trovo pure meglio.
The_max_80
03-03-2009, 22:09
Purtroppo è Alex, il qualsiasi, che deve impostare il gioco.
Deve prendere quindi più fiducia nei suoi mezzi ed osare di più :)
Sul giocatore è indifferente, uno vale l'altro.
Proviamo sto luccin, col destro me trovo pure meglio.
ciao, hai ragione sul fatto del qualsiasi, è lui che imposta. Dobbiamo uscire da questa mentalità della difesa ad oltranza e cominciare a giocare
su luccin lo so che uguale ma giusto per provare qualcosa :D
ciao, hai ragione sul fatto del qualsiasi, è lui che imposta. Dobbiamo uscire da questa mentalità della difesa ad oltranza e cominciare a giocare
su luccin lo so che uguale ma giusto per provare qualcosa :D
Stasera ad esempio si poteva benissimo impostare la mentalità della squadra su offensivo, non è stato fatto :(
The_max_80
03-03-2009, 22:16
Stasera ad esempio si poteva benissimo impostare la mentalità della squadra su offensivo, non è stato fatto :(
non l'ho voluto fare, mettere mentalità offensiva non fa altro che far salire piu certi giocatori e far stare cmq tutti piu alti, ma si spazzava senza soluzione di continuità quindi era inutile, considerando che si era gia in panico piu totale
La mentalità la diamo noi che teniamo 4 giocatori + 1 a scelta (qualsiasi), è una scelta o si gioca o si lancia sta a noi
il quinto dobbiamo provarlo come cdc, stando basso forse piu facile da interpretare
The_max_80
03-03-2009, 22:41
non l'ho voluto fare, mettere mentalità offensiva non fa altro che far salire piu certi giocatori e far stare cmq tutti piu alti, ma si spazzava senza soluzione di continuità quindi era inutile, considerando che si era gia in panico piu totale
La mentalità la diamo noi che teniamo 4 giocatori + 1 a scelta (qualsiasi), è una scelta o si gioca o si lancia sta a noi
cmq domani vi faccio provare un modulo che ho appena incontrato (sfidato) che prevede sempre il 3/4: 4-2-1-3 con i 2 impostati a difendere
The_max_80
03-03-2009, 23:59
ragazzi sono rimasti gli ultimi 2 turni, 4 partite in totale, 12 punti
la prossima contro i cia l'ultima contro skunk team, penultimi
il quinto dobbiamo provarlo come cdc, stando basso forse piu facile da interpretare
In parte hai ragione.
Io lascerei ad alex i/il mediani centrali/e, avanti alla difesa.
Il player umano difficilmente tende a mantenere con costanza la posizione ,ergo si verrebbero a creare dei bei buchi, deleteri in quella posizione.
cmq domani vi faccio provare un modulo che ho appena incontrato (sfidato) che prevede sempre il 3/4: 4-2-1-3 con i 2 impostati a difendere
Si può provare, ma imho non è questione di modulo :)
Non è che cambiando il modulo si comincia a giocare palla a terra.
Ah una cosa, per favore non voglio sentirvi dire quando siamo sullo 0-0:" non segniamo, bisogna cambiare qualcosa"...
E pensate a giocare cazzo!
La partita è lunga, dura 8 minuti, di tempo c'è n'è tanto.
Ricordate che esistono anche gli avversari è...
Con quelle frasi non facciamo altro che mettere pressione ad Alex, con la conseguenza che comincia a spazzare:asd:
ltdmarco
04-03-2009, 08:54
Ieri sera secondo me abbiamo molto sofferto lo strapotere fisico della difesa del west ham. Non riuscivamo a partire in velocita' perchè venivamo letteralmente spostati dai difensori...
Poi io nella prima mi son mangiato due gol gia' belli e fatti...ho fatto cagare...
:muro:
Ieri sera secondo me abbiamo molto sofferto lo strapotere fisico della difesa del west ham. Non riuscivamo a partire in velocita' perchè venivamo letteralmente spostati dai difensori...
Poi io nella prima mi son mangiato due gol gia' belli e fatti...ho fatto cagare...
Ehehe perchè appunto vi arrivavano solo lanci lunghi, di testa vi anticipavano sempre.
Forse mettere subito l'attaccante spilungone, almeno per intercettare i rilanci del portiere, sarebbe stata una giusta scelta.
Te due gol, più uno io e sono 3. :(
The_max_80
04-03-2009, 09:58
In parte hai ragione.
Io lascerei ad alex i/il mediani centrali/e, avanti alla difesa.
Il player umano difficilmente tende a mantenere con costanza la posizione ,ergo si verrebbero a creare dei bei buchi, deleteri in quella posizione.
Si può provare, ma imho non è questione di modulo :)
Non è che cambiando il modulo si comincia a giocare palla a terra.
Ah una cosa, per favore non voglio sentirvi dire quando siamo sullo 0-0:" non segniamo, bisogna cambiare qualcosa"...
E pensate a giocare cazzo!
La partita è lunga, dura 8 minuti, di tempo c'è n'è tanto.
Ricordate che esistono anche gli avversari è...
Con quelle frasi non facciamo altro che mettere pressione ad Alex, con la conseguenza che comincia a spazzare:asd:
Ehehe perchè appunto vi arrivavano solo lanci lunghi, di testa vi anticipavano sempre.
Forse mettere subito l'attaccante spilungone, almeno per intercettare i rilanci del portiere, sarebbe stata una giusta scelta.
Te due gol, più uno io e sono 3. :(
il problema è che abbiamo tutti ragione e torto allo stesso tempo.
Ho detto che bisognava cambiare qualcosa proprio perchè si spazzava e basta, quindi pensavo allo spilungone o altre soluzioni, daccordo di non mettere pressione pero se le cose sono evidenti bisogna porre rimedio. Giocheremo contro le migliori squadra appena passiamo la fase a gironi. Clan asura o le merdaccie del 7-2 saranno solo ricordi....spaziogames, team legend ci sono squadroni e se non abbiamo la personalità per affrontarle meglio ritirarci.
Sul modulo lo so che non è un prob di modulo :asd:, anzi il modulo sarebbe perfetto pero io vorrei trovare solo per il torneo un modulo che :
-dia piu difensori possibili ad alex, è troppo spaventato!
-dia la possibilità di giocare a gino non in quel ruolo in quanto è obbiettivamente difficile per una new entry e alla fine non è mai nel vivo del gioco e la cosa è preoccupante visto che quel ruolo ha un forte impatto difensivo.
Per il discorso di marco sul potere fisico. Gia contro il team legend avevo denunciato la sofferenza di questi attaccanti sul piano fisico , diverso sarebbe sfruttare giocatori da 1.85 che non abbiamo. Pero voglio rinfrancare marco in quanto non è colpa nostra. Se con un giocatore da 1.67 contro uno da 1.90 arrivano solo lanci a spazzare non vedo cosa possiamo fare. Noi abbiamo bisogno di
-palla a terra e passaggio filtrante basso
-o lancio con il passaggio filtrante alto a scavalcare la difesa
Tutto il resto non è sfruttabile dal nostro attacco.
Anche sul fatto di mangiare i goal purtroppo sono i giocatori, io mi son messo a giocare solo con munitis contro il pc a livello pippe e d'interno senza difensori non ho mai beccato la porta.
Proprio per questo controllando le caratteristiche ho visto che munitis non ha caratteristiche di finalizzazione è un ala /trequartista. Mentre in panca c'è pereira che ha la stelletta nella finalizzazione ed è cmq molto veloce (84)
Quindi per quel che mi riguarda munitis passa in panca. Inoltre anche se è un centrocampista si potrebbe sfruttare in attacco Valera, 1.86 con ottime doti.
infine passero di sicuro dal rombo (cdc e 2 esterni) al 4312 cosi da avere 3 centrali per far stare piu tranquillo alex
Tutto questo ovviamente ha valore 0 se solo giocassimo la palla :asd:
Se metti troppi giocatori difensivi finiamo per fare il catenaccio e giocare come gli avversari di ieri sera, cosa che mi stà altamente sulle balle e non mi diverte soprattutto.
4312 dici---
3 mediani sono eccessivi, due bastano ed avanzano.
sostanzialmente si difende in 7 e si attacca in 3... che cosa possiamo mai fare li davanti...
Dobbiamo pensare a fare più goal degli altri, non a non subirne :)
The_max_80
04-03-2009, 10:10
Se metti troppi giocatori difensivi finiamo per fare il catenaccio e giocare come gli avversari di ieri sera, cosa che mi stà altamente sulle balle e non mi diverte soprattutto.
4312 dici---
sostanzialmente si difende in 7 e si attacca in 3... pensa tu che cosa possiamo mai fare...
lo so.....ma considera che ieri io e marco non abbiamo toccato palla non è che ci siamo divertiti :asd:
Se non tieni il possesso hai bisogno di gente che difende , se teniamo il possesso gia quelli attuali sono troppi
Cmq la prossima squadra è il borussia dortmund, 2 difensori sopra il 1.90 e un attaccante piu veloce dei nostri
Serve fare qualche partita di allenamento con il racing valori reali per provare un po di soluzioni
Il possesso palla non lo ottieni cambiando modulo ed aggiungendo altri difensori.
Stà tutto al gioco del singolo.
Se uno prende palla e va dritto facendosela fregare perdi il possesso.
Se invece la passa lo si mantiene e si fa girare palla :)
The_max_80
04-03-2009, 10:37
Il possesso palla non lo ottieni cambiando modulo ed aggiungendo altri difensori.
Stà tutto al gioco del singolo.
Se uno prende palla e va dritto facendosela fregare perdi il possesso.
Se invece la passa lo si mantiene e si fa girare palla :)
si ma non possiamo essere noi attaccanti a fare sto lavoro qui, troppo deboli è isolati, quando siamo in 2 avvolti da 4 o 5 bestioni nn si fa a tempo manco a toccarla la palla, solo il gioco veloce e palla a terra puo premiare le caratteristiche dell'attacco, avere anche delle soluzioni per toccarla di prima non sarebbe male, ma siamo veramente soli. :mc:
cacchio, mi spiace per ieri cmq sn sempre 2 punti.
adesso com'è la situazione classifica?
nel frattempo
UPS ha consegnato la spedizione.
Consegnato il: 04/03/2009 9:04
Consegnato in: FRANKFURT, DE
Firmato da: IA SCHMITT
The_max_80
04-03-2009, 11:09
cacchio, mi spiace per ieri cmq sn sempre 2 punti.
adesso com'è la situazione classifica?
nel frattempo
UPS ha consegnato la spedizione.
Consegnato il: 04/03/2009 9:04
Consegnato in: FRANKFURT, DE
Firmato da: IA SCHMITT
la situazione è ottima
abbiamo 18 punti 6 punti in piu della 5
sono rimasti gli ultimi 2 turni quindi 4 partite per 12 punti e dobbiamo affrontare i cia che sono secondi e i skunk team che sono penultimi
Mentre i game over devono affrontare al prossimo i skunk team e all'ultmo i fratelli del team legend, dico fratelli in quanto sono tutti amministratori.
Di fatto i game over non hanno la forza di vincere contro i team legend ma temo inciuci mentre batteranno gli skunk team, insomma dobbiamo non perdere con i cia ed è fatta, in tutti i modi avendo una migliore differenza reti , possiamo anceh perdere 2 e vincere con gli skunk per passare.
Pero è vitale fare un po di partite col racing cosi da capire il gioco migliore da fare, per esempio ieri da quando è entrata la bestia abbiamo di molto alleggerito la difesa in quanto prendevamo tutti i rinvii pazzi di alex :asd: e lo stesso è successo col team legend, quando non teniamo palla meglio mettere la bestia
ginoldfield
04-03-2009, 11:24
Ciao a tutti.Ieri sono state 2 partite strane.La prima partita ai punti l'avremmo forse dovuta perdere,mentre la seconda probabilmente vincere.In difesa secondo me abbiamo tenuto bene.(loro avranno preso 2 traverse,ma noi con marco ecc abbiamo avuto 3 4 azione nette,sbagliate solo per... diciamo sfiga.e se fossimo passati in vantaggio loro avrebbero forse concesso piu dietro.....e poi sarebbe stata un'altra partita.
Le ultime partite del club siamo sempre andati sotto di uno o due goal ....con delle rimonte incredibili(attacco inter!!) e qui viene il problema.....il racing obbiettivamente fa fatica con difensori fisici.E il west ham senza dubbio è piu forte del racing.
Naturalmente lascio a voi esperti trovare un modulo pungente.
Io ieri sono stato abbastanza dietro..ma penso che sia stata una mossa giusta (visto come si era messa la partita)....secondo me avremmo potuto rischiare molto contro la loro fisicita.
Anche secondo me dovremmo fare qualche partita d'allenamente col racing per capire meglio le singole possibilita' dei giocatori.
The_max_80
04-03-2009, 11:30
Ciao a tutti.Ieri sono state 2 partite strane.La prima partita ai punti l'avremmo forse dovuta perdere,mentre la seconda probabilmente vincere.In difesa secondo me abbiamo tenuto bene.(loro avranno preso 2 traverse,ma noi con marco ecc abbiamo avuto 3 4 azione nette,sbagliate solo per... diciamo sfiga.e se fossimo passati in vantaggio loro avrebbero forse concesso piu dietro.....e poi sarebbe stata un'altra partita.
Le ultime partite del club siamo sempre andati sotto di uno o due goal ....con delle rimonte incredibili(attacco inter!!) e qui viene il problema.....il racing obbiettivamente fa fatica con difensori fisici.E il west ham senza dubbio è piu forte del racing.
Naturalmente lascio a voi esperti trovare un modulo pungente.
Io ieri sono stato abbastanza dietro..ma penso che sia stata una mossa giusta (visto come si era messa la partita)....secondo me avremmo potuto rischiare molto contro la loro fisicita.
Anche secondo me dovremmo fare qualche partita d'allenamente col racing per capire meglio le singole possibilita' dei giocatori.
dici bene, anceh se le nostre palle goal sono stati casuali e non frutto di manovra, serve tenere sempre in campo il gigante cosi che possa fare sponde e se abbiamo difficoltà possiamo andare in fascia
Giocando con la secnda punta veloce, il 3/4 ista veloce e la prima punta di peso è l'ideale. ieri da quando abbiamo inserito la bestia non abbiamo piu perso palle al centrocampo.
Quindi vediamo di fare qualche partita col racing cosi da ottimizzare i movimenti
temo inciuci
:D
combloddo
si ma non possiamo essere noi attaccanti a fare sto lavoro qui, troppo deboli è isolati, quando siamo in 2 avvolti da 4 o 5 bestioni nn si fa a tempo manco a toccarla la palla, solo il gioco veloce e palla a terra puo premiare le caratteristiche dell'attacco, avere anche delle soluzioni per toccarla di prima non sarebbe male, ma siamo veramente soli. :mc:
E' per questo che occorrono giocatori più offensivi e maggiore gente in attacco.
E' inutile schierare 3 giocatori davanti alla difesa.
dici bene, anceh se le nostre palle goal sono stati casuali e non frutto di manovra, serve tenere sempre in campo il gigante cosi che possa fare sponde e se abbiamo difficoltà possiamo andare in fascia
Giocando con la secnda punta veloce, il 3/4 ista veloce e la prima punta di peso è l'ideale. ieri da quando abbiamo inserito la bestia non abbiamo piu perso palle al centrocampo.
Quindi vediamo di fare qualche partita col racing cosi da ottimizzare i movimenti
Insomma, mica tanto casuali...non mi sembra che abbiamo vinto rimpalli o cos'altro...
Concordo sulle prove col racing, ma dovremmo farle in modalità gioco a square, non in club...
The_max_80
04-03-2009, 13:33
E' per questo che occorrono giocatori più offensivi e maggiore gente in attacco.
E' inutile schierare 3 giocatori davanti alla difesa.
Insomma, mica tanto casuali...non mi sembra che abbiamo vinto rimpalli o cos'altro...
Concordo sulle prove col racing, ma dovremmo farle in modalità gioco a square, non in club...
la gente in difesa era per alex che mi sembra per il momento fuori forma oltre che spaventato.....certe palle in orizzontale in difesa da terrore puro :asd:
The_max_80
04-03-2009, 14:13
allora fox con le 2 partite giocate racing vs racing credo di poter dire una cosa certa. Premetto che ho provato sia la squdra leggera che quella pesante e la velocità l'ho sfruttata maggiormente con quella pesante.
Ho inserito cesar navas , difensore di 1.95, come cdc a protezione e messo zigic, pereria come 3/4 munitis fuori. Alla fine grazie agli alti tenevo piu palla e lanciavo meglio i veloci. Chi tiene zigic puo trattenere palla e il 3/4 ista e la seconda punta scattare in avanti per poi essere servite.
Mentre quando ho giocato con solo veloci e deboli difatto non prendevo palla, non riuscivo mai a lanciare xchè andavo sempre a sbattere contro il muro di difensori.
Imho dovremmo giocare con l'attacco zigic tchtè e pereira o munitis alla 3/4.
2 veloci e 1 potente. Gli inserimenti devono arrivare da dietro con uno alto che li favorisce. Troppo difficile farsi trovare sempre a pelo della difesa e troppo difficile lanciare sempre in maniera perfetta per sfruttare il veloce come primissima punta
The_max_80
04-03-2009, 15:57
Fox ma chi porti nel mondo fifa un pessaro di quelli esagerati :) :asd:
paslelxi ha scritto:
andiamoci calmi pero' a dire che fifa è arrivato eh..sennò ci prendiamo per i fondelli (e lo dice un fifaro dop)
pes OFFLINE è superiore a fifa 09 per molte cose, online non si discute nemmeno, pes è INGIOCABILE, LAGGOSO e chi più ne ha più ne metta.
fifa 09 online è IL CALCIO, offline no, c'è da fare molto.
attenzione a dire che fifa 09 però è stupendo, certo il live ha un peso notevolissimo sul giudizio finale, perchè giocare senza lag, giocare ad un buon gioco e con modalità anche 10 vs 10 in cui ogni aspetto è curato è senz'altro appagante.
pero', pero', fifa 09 IMHO non è "ARRIVATO", anzi, credo serva un bel po' di lavoro sui controlli (risposta ai comandi), portieri (fisica dei portieri, perchè ogni tiro in porta se non entra è calcio d'angolo lol...), riscrittura delle "misure" del campo e delle porte (in questo pes docet...), e anche la fisica della palla e delle reti, anche lì pers docet, il gioco aereo SUCKS a fifa ed anche qua pes è imbattibile
ci sarebbero i motivi per dire, pes è meglio....anzi ci sono, tuttavia poi vai online e ti accorgi che certi "difetti" possono andare in secondo piano se ti "diverti" senza lag ...ergo, overall chi và sul live prenda fifa
siam pazzi dai
The_max_80
04-03-2009, 16:23
ragazzi io ci sono , e pure fox e stefano aspettiamo il quarto magari dalle 6 come al solito
edit: marco di sicuro oggi non c'è tutta la giornata
The_max_80
04-03-2009, 19:44
io entro verso le 21/ 21.30
c'è qualcuno considerato che marco non c'è sicuro?
The_max_80
04-03-2009, 20:19
Se c'è alex gioco
vediamo, magari entra a fine primo tempo
ciao ragazzi scusate se scrivo solo ora ma ho un po di casino per casa e oggi non ce la faccio a giocare :(
ci si becca domani ;)
The_max_80
04-03-2009, 20:56
ciao ragazzi scusate se scrivo solo ora ma ho un po di casino per casa e oggi non ce la faccio a giocare :(
ci si becca domani ;)
ok ;)
fox sbrigati che siamo nello spogliatoio
The_max_80
04-03-2009, 21:40
fox appena entra stefano che mi ha detto verso le 11 giochiamo con gli amatori
The_max_80
05-03-2009, 09:09
In accordo con il clan sfidante, chiediamo la partita vinta a tavolino per i CIA.
La squadra avversaria non si è presentata al completo ( erano in 3)!!
Mi dispiace per tutti i ragazzi che hanno perso una serata inutilmente...Alla prossima!
ma dai c'è tempo sino a lunedi...se accettano la vittoria a tavolino io la chiedo ufficialmente contro i team legend , anche loro non raggiungevano il numero minimo per problemi di connessione....che discorso sono!
SKUNK TEAM - N7 TEAM ONE 0 - 3
N7 TEAM ONE - SKUNK TEAM 3 - 1
Addio secondo e terzo posto , oramai si lotta per il 4
Vabè stanno a regalare punti a destra e a manca:asd:
Me fanno ride i club che si iscrivono e poi hanno difficoltà a giocare... :(
Regalano solo punti agli avversari.
The_max_80
05-03-2009, 09:38
Vabè stanno a regalare punti a destra e a manca:asd:
Me fanno ride i club che si iscrivono e poi hanno difficoltà a giocare... :(
Regalano solo punti agli avversari.
si pero a sto punto siamo stati fessi noi , dovevamo vincere a taviolino contro i legend
cmq sono amministratori e c'è tempo sino al 9, sinceramente il discorso galatasaray, il discorso tutti admin nel primo girone, il discorso sorteggi mai visti, il discorso scontri diretti tra admin decisivi per far passare 1 ( legend vs game over), le regole sull'espulsioni create ad hoc al momento del bisogno, Posso dire per esempio che con quello squarda il team legend è favorito, una spanna sopra le altre, tutto cio non mi suona bene
ps: ma non ci sojno altri tornei del genere in giro??
si pero a sto punto siamo stati fessi noi , dovevamo vincere a taviolino contro i legend
cmq sono amministratori e c'è tempo sino al 9, sinceramente il discorso galatasaray, il discorso tutti admin nel primo girone, il discorso sorteggi mai visti, il discorso scontri diretti tra admin decisivi per far passare 1 ( legend vs game over), le regole sull'espulsioni create ad hoc al momento del bisogno, Posso dire per esempio che con quello squarda il team legend è favorito, una spanna sopra le altre, tutto cio non mi suona bene
ps: ma non ci sojno altri tornei del genere in giro??
Vabè alla fine loro ci fanno una brutta figura, noi giochiamo per divertirci :)
L'importante è la sportività e la correttezza :)
Passare con punti regalati e non guadagnati sul campo non è per nulla gratificante.
The_max_80
05-03-2009, 09:51
Vabè alla fine loro ci fanno una brutta figura, noi giochiamo per divertirci :)
L'importante è la sportività e la correttezza :)
Passare con punti regalati e non guadagnati sul campo non è per nulla gratificante.
certo infatti, pero resta l'amaro in bocca una volta che la nostra abilità sul campo aveva portato ad essere in vantaggio 1-0 e in 11 vs 10, li ci hanno fregato 3 punti per problemi di connessione LORO. Quindi anche sul campo e non solo a tavolino ci han fregato punti, Diciamo che se le cose fossero state giuste gli n7 avrebbero 3 punti in meno e anche i legend.
Cmq andiamo avanti cosi, la qualificazione mi sembra abbastanza tranquilla, tuttavia stasera ci facciamo qualche partita con il racing non in club.
bye
Il quarto posto è nostro, tranquillo.
Alleniamoci per bene col racing infatti.
The_max_80
05-03-2009, 13:06
E' sempre un piacere...
melote [Livello 28] contro The Stormkill [Livello 24]
1 - 6 (punteggio finale)
Punti livello di abilità = 32
ginoldfield
05-03-2009, 14:26
E' sempre un piacere...
azzarola,era proprio una pippa....nemmeno io che sono alle prime armi prendo 6 golllll :Prrr:
compliments!
The_max_80
05-03-2009, 15:32
azzarola,era proprio una pippa....nemmeno io che sono alle prime armi prendo 6 golllll :Prrr:
compliments!
l'ho postata perchè era un livello 28, vale a dire nella top 30 italiana, top 200 mondiale. ;)
ltdmarco
05-03-2009, 15:34
storm stasera ci facciamo un 1vs1 io e te....
TI RULLO!!!!!!!!!!!!
The_max_80
05-03-2009, 15:36
storm stasera ci facciamo un 1vs1 io e te....
TI RULLO!!!!!!!!!!!!
con quell'hub che ti ritrovi...ma che problemi hai, connessione???
ps: da quando ci conosciamo chi ha vinto piu partite tra di noi?? ( dillo ad alta voce) ;) :D
The_max_80
05-03-2009, 16:43
c'è qualcuno per il club dopo le 18??
buondì vecchi amici.
anche se non ve ne pò fregà de meno,
con gioia vi annuncio che la mia x sta tornando indietro
The_max_80
06-03-2009, 10:28
buondì vecchi amici.
anche se non ve ne pò fregà de meno,
con gioia vi annuncio che la mia x sta tornando indietro
sei sicuro? la mia l'hanno trattenuta una settimana.
Cmq piu che altro ora abbiamo il problema che siamo troppi :asd:
giochiamo sempre in 6 è cio nn va bene,infatti andavamo di lusso al club e ora abbiamo perso qualche partita di trppo ( 33-15oggi , l'altro ieri in 5 max eravamo a 22-4) dobbiamo creare una regolamentazione per essere massimo in 5 alla volta. buh
A proposito di troppi, se la sera siamo in 6 non gioco.
Non si combina nulla :)
sei sicuro? la mia l'hanno trattenuta una settimana.
sicuro, hanno già assegnato il numero della spedizione di rientro.
ah l'abbondanza.....
è troppo incasinato giocare in 6, vero?
The_max_80
06-03-2009, 10:40
A proposito di troppi, se la sera siamo in 6 non gioco.
Non si combina nulla :)
ah l'abbondanza.....
fox era proprio il punto, ne dobbiamo parlare essendo noi i general manager, dobbiamo organizzare se no il club va a puttane.
Quando ci sei su msn ne parliamo
The_max_80
06-03-2009, 10:42
ah l'abbondanza.....
è un casino , e purtroppo si creano pure situazioni antipatiche, infatti voglio chiedere pure scusa a tonfy che ieri è entrato in chat volendo giocare e abbiamo fatto un po orecchie da mercante perchè onestamente non sapevo dove metterlo :D
siamo passati da 22v e 4p in 5 a 33v e 15p in 6
perchè non creiamo un campionato tra di noi, da giocare nei tempi morti=
è un casino , e purtroppo si creano pure situazioni antipatiche, infatti voglio chiedere pure scusa a tonfy che ieri è entrato in chat volendo giocare e abbiamo fatto un po orecchie da mercante perchè onestamente non sapevo dove metterlo :D
povero tonfy
The_max_80
06-03-2009, 10:43
tempi morti....magari
bho
1vs1?
Giammai:stordita:
bho
1vs1?
bestemmia.... :D
The_max_80
06-03-2009, 10:46
bho
1vs1?
:stordita:
bestemmia.... :D
Non sono allenato nell'1vs1 :)
Poi non mi diverte.
bho
1vs1?
Non sono allenato nell'1vs1 :)
Poi non mi diverte.
ok era solo un'idea. :)
ginoldfield
06-03-2009, 11:51
Ciao raga....in effetti in 6 si crea un gran bulirone.Se siamo in 8 possiamo fare 4 contro 4 :-)
Cmq per me in caso non è un problema fare un po' di tourn over....mi allenero' da solo visto che non è neanche un mese che ho l'x box...e per migliorare devo giocare un po' anche 1vs1.
The_max_80
06-03-2009, 11:56
Ciao raga....in effetti in 6 si crea un gran bulirone.Se siamo in 8 possiamo fare 4 contro 4 :-)
Cmq per me in caso non è un problema fare un po' di tourn over....mi allenero' da solo visto che non è neanche un mese che ho l'x box...e per migliorare devo giocare un po' anche 1vs1.
si purtroppo in 6 gia si sapeva che si crea casino
Ora io e fox pensiamo ad una soluzione, dove ovviamente il fine è far arrivare il club piu in alto possibile, vediamo un po che partoriamo :asd:
anzi se avete proposte fatevi pure avanti
stà uscendo stà uscendooooooooooooo
The_max_80
06-03-2009, 12:53
stà uscendo stà uscendooooooooooooo
e tu partorirai con dolore.......
ps: il maschio lo faccio io
e tu partorirai con dolore.......
ps: il maschio lo faccio io
:eek:
:Prrr:
comprate street fighter raga, è troppo bello :D
Voglio mazzuolarviii
comprate street fighter raga, è troppo bello :D
Voglio mazzuolarviii
ma tu hai il pad non vale...:O :D
in sei siamo un po troppi :( bisogna vedere come organizzarci.
Pensare che fino a 10 giorni fa facevamo fatica ad essere in 3 :asd:
The_max_80
06-03-2009, 16:34
ma tu hai il pad non vale...:O :D
in sei siamo un po troppi :( bisogna vedere come organizzarci.
Pensare che fino a 10 giorni fa facevamo fatica ad essere in 3 :asd:
infatti, ne volevo parlare con luca ma sta sempre su sf4, non è mai su msn :asd:
ragazzi ma oggi come siete mess?
-appuntamento delle 18
-appuntamento serale
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH sono diventato member silver :eek:
urge link dove posso acquistare a poco abbonamento gold da pagare con mastercard e con invio email ISTANTANEO :O
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH sono diventato member silver :eek:
urge link dove posso acquistare a poco abbonamento gold da pagare con mastercard e con invio email ISTANTANEO :O
34 euro 12+1 ti va bene?
The_max_80
06-03-2009, 18:53
si mandami un pm ;)
il tizio che dice fox io (e anche lui penso), l'ho su msn , magari velocizziamo il tutto, pensaci tu fox
The_max_80
06-03-2009, 19:09
grazie ad entrambi ;)
facci sapere
non ho avuto tempo faccio ora :)
il tipo non è online
The_max_80
06-03-2009, 20:51
ragazzi oggi che non abbiamo giocato in 6 abbiam fatto 12v 2pareggi 1 sconfitta
con il libero abbiamo sistemato la difesa, non ci sono piu buchi al centro
ottimo
ho fatto una sola partita ma veramente ottima ;)
ancora un plauso a Giorgio che si sacrifica e interpreta benissimo il suo ruolo ;)
agli altri nessun complimento :O è il loro dovere giocare su alti livelli :O :sofico:
The_max_80
07-03-2009, 10:38
Fox io ho trovato il modo di giocare max in 5, far giocare tutti e non danneggiare il club,facendo delle scelte a carattere oggettivo e non scelte soggettive cosi da non dover neanche far nascere delle situazioni antipatiche, scelte che tra l'altro sono a carattere dinamico, ovvero sono sempre in cambiamento a seconda delle prestazioni dei singoli. Mi spiego:
come accennato le finalità sono
1) non danneggiare il club e fare in modo di essere sempre in 5 e tra l'altro in 5 con i player che piu garantiscono vittorie
2)fare giocare tutti
3)non compiere scelte a carattere soggettivo, non andare quindi a giudicare nessuno
Ora, per giocare essendo in 8 l'unica maniera è fare il turnover, un turnover integrale pero farebbe si che giocatori essenziali per il club, pensiamo ad un qualsiasi saltino delle partite, il che danneggerebbe il club.
Ho avuto questa idea ( che ancora non ho chiarito :asd:) in quanto stavo nel "il mio club" e ho visto come la valutazione di gino in pochi giorni abbia oscillato tra 72 e 69.
Ora questa valutazione non è altro che la media voto ricevuta nelle partite giocate, viene assegnata con statistiche a carattere OGGETTIVO ma cmq veritiere. Faranno si di avere un voto piu alto i passaggi riusciti, i lanci riusciti, i tiri riusciti, i contrasti vinti , il mantenimento della giusta posizione in campo e viceversa si avra un voto piu basso.
Se andiamo a guardare le valutazioni attuali in effetti coincidono a mio avviso con i valori dei player.
La cosa ottima di queste valutazione è che sono DINAMICHE ovvero cambiano di partita in partita a seconda delle prestazioni dei player, certo avere un numero di partite giocate ristretto facilità un cambiamento piu rapido in quanto si stratta di media voto.
Come gia detto queste valutazioni sono a carattere oggettivo, statistico, quindi nessuno puo avere a ridire qualcosa e inoltre SE SI CI IMPEGNA SI AUMENTA LA VALUTAZIONE. Io stesso che ho "lavorato" sulla valutazione son passato da 72 a 78, i parametri che influenzano la media voto sono quelli accennati pocanzi e dopo eventualmente facciamo una sorta di guida per rendere la vita piu facile a tutti.
Ora arriviamo al cuore della questione, infatti in base alle valutazioni possiamo stilare 2 liste di giocatori, lista A e lista B , dove nella lista A stanno i 4 o 5 ( da vedere) con le valutazioni piu alte, nella lista B stanno i 3 o 4 con le valutazioni piu basse.
Da qui poi è facile: I presenti nelle liste A non faranno mai turnover, i presenti nelle liste B faranno tournover.
LA COSA OTTIMA E' CHE CHI è PRESENTE NELLA LISTA B SA CHE GIOCANDO CON MAGGIORE PRECISIONE E INTERPRETANDO MEGLIO IL RUOLO VEDRA' AUMENTARE IL PROPRIO LIVELLO PASSANDO ALLA LISTA A!!.
Faccio degli esempi:
Ad oggi ( i valori sono inventati per fare l'esempio) ci sono 4 giocatori con valutazione 70 uno con valutazione 68 e 3 con valutazione 60
Se decidiamo di fare la lista A a 4 giovatori questi 4 con valutazione 70 giocheranno sempre.
quindi se una sera siamo 7, i 4 della lista A giocano tutte le partite, i 3 della lista B faranno tournover.
Solitamente non siamo mai piu di 6, si tratta quindi di fare turn over sempre fra 2 giocatori, giocare quindi una partita per uno.
In caso in quella serata manchi un giocatore della lista A ci si organizza di conseguenza facendo giocare il primo della lista B e facendo fare il turnover agli altri della lista B.
RIPETO, LE LISTE SONO DINAMICHE, I VALORI CAMBIANO A SECONDA DELLE PRESTAZIONI QUINDI CHI E' NELLA LISTA B SARA' INCENTIVATO A GIOCARE CON MAGGIORE PRECISIONE, le liste e i criteri che influenzano il voto le espengo in un altro post dopo che tutti abbiano letto questo.
Credo che sia l'unico metodo per giocare tutti ( raramente saremo 6 0 7 quindi alla fine sara applicato solo eccezzionalmente) non danneggiare il club e non fare scelte a carattere soggettivo sempre antipatiche e per dare a tutti un incentivo per fare bene cosi da passare dalla B alla A
ps: previe polemiche ricordo che il goal non influenza il voto, gli attaccanti non hanno vantaggi
Per me non c'è alcun problema, se siamo più di 5 posso tranquillamente non giocare :)
Lasciando perdere ste statistiche :)
The_max_80
07-03-2009, 13:11
Per me non c'è alcun problema, se siamo più di 5 posso tranquillamente non giocare :)
Lasciando perdere ste statistiche :)
beh cosi non va :), metti che siamo ogni sera 6 non giochi mai o se siamo 7 come qualche giorno fa chi dice ai 2 di non giocare? e in base a che? non basta il tuo "sacrificio" deve esserci una regolamentazione :)
Nei giorni scorsi che eravamo 6 o 7 adirittura con tonfi che non l'abbiamo fatto giocare le statistiche del club sono crollate, ieri che eravamo in 5 e non si è posto il problema siamo andati stupendamente e anche quando sei uscito tu le cose non sono migliorare inquanto si squilibra una squdra abituata a giocare in una certa maniera
ti ricordo che ora torna marlin;se ci fosse stato marlin saremmo stati 8 un paio di sere considerando che abbiamo lasciato il povero tonfy alla finestra e che dobbiamo cercare di favorire il club, si deve arrivare in prima divisione se no che lo abbiamo ricreato a fare ;) senza regole è un caos a mio avviso, a sto punto se siamo in 7 non giochiamo io e tu.....non so se la cosa ha piu senso:)
Sentiamo gli altri
ps: ci siete per il club ora?
ps2: sembro un politico.......piu liste pi tutti!!!
The_max_80
07-03-2009, 13:32
ci sono
siamo io te e stefano si aspetta marco o alex
The_max_80
07-03-2009, 15:57
beh cosi non va :), metti che siamo ogni sera 6 non giochi mai o se siamo 7 come qualche giorno fa chi dice ai 2 di non giocare? e in base a che? non basta il tuo "sacrificio" deve esserci una regolamentazione :)
Nei giorni scorsi che eravamo 6 o 7 adirittura con tonfi che non l'abbiamo fatto giocare le statistiche del club sono crollate, ieri che eravamo in 5 e non si è posto il problema siamo andati stupendamente e anche quando sei uscito tu le cose non sono migliorare inquanto si squilibra una squdra abituata a giocare in una certa maniera
ti ricordo che ora torna marlin;se ci fosse stato marlin saremmo stati 8 un paio di sere considerando che abbiamo lasciato il povero tonfy alla finestra e che dobbiamo cercare di favorire il club, si deve arrivare in prima divisione se no che lo abbiamo ricreato a fare ;) senza regole è un caos a mio avviso, a sto punto se siamo in 7 non giochiamo io e tu.....non so se la cosa ha piu senso:)
Sentiamo gli altri
ps: ci siete per il club ora?
ps2: sembro un politico.......piu liste pi tutti!!!
Segnalo che marco è daccordo con questo "programma"
ltdmarco
08-03-2009, 11:05
confermo, secondo me è una buona idea....
The_max_80
08-03-2009, 11:09
confermo, secondo me è una buona idea....
ottimo (:asd:) , alex se ci dici la tua cosi vediamo un po il dafarsi prima che torna marlin :D
Anche gino puo dire la sua, poi tonfy e stefano non stanno nel forum quindi poi gli diciamo direttamente che abbiamo deciso
fox: stefanoesse--->il regista
ginoldfield---->il ragioniere (dalla voce mi pare un ragioniere hahhaha)
Per me va bene :)
Tanto non siccederà spessissimo di essere in più di 5. :)
The_max_80
08-03-2009, 11:36
Per me va bene :)
Tanto non siccederà spessissimo di essere in più di 5. :)
Infatti , hai colto perfettante. Si tratta giusto di avere una regola NEL CASO ci veniamo a trovare in 6 o 7, cosa che succederà di rado penso
Quindi: io alex e marco a favore
fox incerto
stefano e tonfy non credo che mai posteranno qui, mancano gino e marlin
Raga fate come volete, per me è uguale :)
The_max_80
08-03-2009, 14:52
Raga fate come volete, per me è uguale :)
ma tanto non ci fregava di che dicevi :D
no scherzo, vediamo un po , ma lo sai e solo per far si che non si crei una situazione dove uno deve uscire per far giocare un altro ecc. :)
ps: ragazzi introduciamo come detto mesi fa la specializzazioni dei ruoli? ho notavo che ho avuto diverse difficoltà ad riadattarmi al ruolo di punta pura( oramai facevo il regista a tutto campo) e ho notato anche come fox ieri abituato a fare il 3/4 si è trovato male sottoporta. OGnuno deve avere il suo ruolo e se manca un giocatore il ruolo lo tiene il qualsiasi
ginoldfield
09-03-2009, 08:12
Buon di'.
Ho letto le ultime news riguardo il club.Sostanzialmente sono daccordo nell'applicare il tourn over secondo i valori della fascia b.
L'unico dubbio l'ho riguardo la mia posizione in campo....perchè quando arretro per coprire sullo schermo mi appare spesso posizione errata,di conseguenza abbassamento della valutazione.
CMQ essendo l'ultimo arrivato e sicuramente il meno performante,qualunque cosa si decida va bene.Ma vi dico che fra un mesetto faccio il :ciapet: a tutti :D
Inizio a lavorare vala'- che due balle!
ma tanto non ci fregava di che dicevi :D
no scherzo, vediamo un po , ma lo sai e solo per far si che non si crei una situazione dove uno deve uscire per far giocare un altro ecc. :)
ps: ragazzi introduciamo come detto mesi fa la specializzazioni dei ruoli? ho notavo che ho avuto diverse difficoltà ad riadattarmi al ruolo di punta pura( oramai facevo il regista a tutto campo) e ho notato anche come fox ieri abituato a fare il 3/4 si è trovato male sottoporta. OGnuno deve avere il suo ruolo e se manca un giocatore il ruolo lo tiene il qualsiasi
Più che trovarmi male direi che i legni mi hanno negato il goal diverse volte:asd:
Nono, ci ho giocato sempre davanti, mi trovo ottimamente :)
buondì e buon inizio di settimana a tutti
momo :cry:
Ciao caro :)
Fraccato si ... :(
The_max_80
09-03-2009, 09:55
Buon di'.
Ho letto le ultime news riguardo il club.Sostanzialmente sono daccordo nell'applicare il tourn over secondo i valori della fascia b.
L'unico dubbio l'ho riguardo la mia posizione in campo....perchè quando arretro per coprire sullo schermo mi appare spesso posizione errata,di conseguenza abbassamento della valutazione.
CMQ essendo l'ultimo arrivato e sicuramente il meno performante,qualunque cosa si decida va bene.Ma vi dico che fra un mesetto faccio il :ciapet: a tutti :D
Inizio a lavorare vala'- che due balle!
Tranquillo poi predispongo una piccola guida per spigare bene la situazione, cmq è impossibile per tutti trovarsi sempre nella posizione ideale
Più che trovarmi male direi che i legni mi hanno negato il goal diverse volte:asd:
Nono, ci ho giocato sempre davanti, mi trovo ottimamente :)
buondì e buon inizio di settimana a tutti
momo :cry:
Ciao caro :)
Fraccato si ... :(
azz campionato finito, cmq ieri è arrivata la notizia che l'inter è uscita dalla champions :muro: : materazzi 20 gg, burdisso 2 mesi, chivu indisponibile, samuel indisponibile.....in compenso c'è l'ottimo rivas :doh:
Tranquillo poi predispongo una piccola guida per spigare bene la situazione, cmq è impossibile per tutti trovarsi sempre nella posizione ideale
azz campionato finito, cmq ieri è arrivata la notizia che l'inter è uscita dalla champions :muro: : materazzi 20 gg, burdisso 2 mesi, chivu indisponibile, samuel indisponibile.....in compenso c'è l'ottimo rivas :doh:
vi prestiamo knezevic
http://www.sony.it/product/hcs-cinema-surround-kit/ht-ddwg800
che ne dite?
spero entro l'anno di riuscire a prenderlo
ginoldfield
09-03-2009, 11:08
Scommetto che l'inter passa il turno:1-1 o 2-2....Va in svantaggio e poi recupera(l'uica possibilita' che ha di superare il turno è una grande reazione dopo il gol subito) :read:
Se ci becco storm va in fascia B per un mese incondizionatamente!
Gioca solo nel torneo perchè bravino:-)
Se non ci becco....
Vabbè domani scommetto 20 euro sul passaggio del manchester! :muro:
The_max_80
09-03-2009, 11:50
Scommetto che l'inter passa il turno:1-1 o 2-2....Va in svantaggio e poi recupera(l'uica possibilita' che ha di superare il turno è una grande reazione dopo il gol subito) :read:
Se ci becco storm va in fascia B per un mese incondizionatamente!
Gioca solo nel torneo perchè bravino:-)
Se non ci becco....
Vabbè domani scommetto 20 euro sul passaggio del manchester! :muro:
io mi tocco ,va !
The_max_80
09-03-2009, 13:45
passa l'inter
e la puttana.... tocco ritocco , c'ho le palle consumate
Raga quando ci siete per giocare la sesta giornata del torneo?
Ci sono tutte le sere fino a giovedì penso.
ginoldfield
09-03-2009, 14:12
Io forse non ci sono giovedi.Le altre sere sempre ok compreso venerdi.
Se decidessimo il giovedi...dovrei saperlo entro domani.
The_max_80
09-03-2009, 14:14
Io forse non ci sono giovedi.Le altre sere sempre ok compreso venerdi.
Se decidessimo il giovedi...dovrei saperlo entro domani.
ragazzi per me non va solo il giorno dell'inter ovvero mercoledi
k dai gli dico per stasera allora :)
Loro mi han dato disponibilità per il 17 marzo, un giorno dopo la scadenza del termine:doh:
Domani c'è la juve, per le 23.00 però si potrebbe giocare.
The_max_80
09-03-2009, 14:16
k dai gli dico per stasera allora :)
Loro mi han dato disponibilità per il 17 marzo, un giorno dopo la scadenza del termine:doh:
no ma che 17, gia non giochiamo da 1 settimana, se loro non possono ci danno la vittoria a tavolino ;)
no ma che 17, gia non giochiamo da 1 settimana, se loro non possono ci danno la vittoria a tavolino ;)
Per me potrebbe andare anche giovedì, se gino riesce a liberarsi...
Attendiamo marco ed alex.
The_max_80
09-03-2009, 14:38
Per me potrebbe andare anche giovedì, se gino riesce a liberarsi...
Attendiamo marco ed alex.
a me anceh oggi, domani, mercoledi no, giovedi si venerdi si sabato no, domenica no, lunedi si :D
ginoldfield
09-03-2009, 14:45
In effetti martedi e mercoledi è rischioso.Metti mai di culo che si va ai supplementari...le partite potrebbero protrarsi a lungo.Giovedi in caso va bene,ma per sicurezza fate alle 10.30.
ginoldfield
09-03-2009, 15:06
Oggi sono particolarmente attivo al forum!si vede che non ho molto da fare :-)
Cia ha battuto 2-0 i dark sin. mentre noi abbiamo vinto 7-2 e 2-1
Poi cia - gamover: 2-1 / 1-6 mentre noi 2 pareggi (ma giocato male)
Direi che possiamo puntare al 3 posto se riuscissimo a vincerne una delle 2.
Cmq partita molto delicata,perchè qualunque risultato influira' sull'esito.
vittoria e un pari: probabile 3 posto
pareggi: probabile 4 posto
scon:...e mi tocco pure io...si fa dura.
Per oggi chiudo...ci si becca stasera,dovrei esserci per qualche partita dalle 20.30
QUINDI IL TUTTO PER DIRE ...UNA BELLA VITTORIA A TAVOLINO NON SAREBBE MALE!!!!!!!!!!!!!!!
The_max_80
09-03-2009, 15:36
Oggi sono particolarmente attivo al forum!si vede che non ho molto da fare :-)
Cia ha battuto 2-0 i dark sin. mentre noi abbiamo vinto 7-2 e 2-1
Poi cia - gamover: 2-1 / 1-6 mentre noi 2 pareggi (ma giocato male)
Direi che possiamo puntare al 3 posto se riuscissimo a vincerne una delle 2.
Cmq partita molto delicata,perchè qualunque risultato influira' sull'esito.
vittoria e un pari: probabile 3 posto
pareggi: probabile 4 posto
scon:...e mi tocco pure io...si fa dura.
Per oggi chiudo...ci si becca stasera,dovrei esserci per qualche partita dalle 20.30
QUINDI IL TUTTO PER DIRE ...UNA BELLA VITTORIA A TAVOLINO NON SAREBBE MALE!!!!!!!!!!!!!!!
non mi togliere il lavoro....sai.....:mad: :D
Cmq ragazzi visto che siamo tutti daccordo , +o -, redigero liste e tutto in prima pagina nel mio primo post, il quarto. Lo staff di hwupgrade sta vagliando la possibilità di cancellare i 2 di prima per dare un senso di continuita del mio con quello di fox.
ltdmarco
09-03-2009, 15:40
stasera,domani e mercoledì per me ok....giovedì non riesco...
The_max_80
09-03-2009, 15:59
stasera,domani e mercoledì per me ok....giovedì non riesco...
allora se non si puo questa sera per questa settimana salta, in quanto è improponibile giocare martedi e mercoledi con la champions e possibilità di supplementari e rigori essendoci pena di sconfitta a tavolino per chi non si presenta.
I giorni proponibili sarebbero quindi
Lunedi: possiamo tutti , vediamo loro
giovedi: possiamo tutti tranne marco
venerdi: io ci so, alex pure non so gli altri
infine c'è lunedi prossimo come ultimo giorno, in caso non ci presentiamo si perde a tavolino
questo e quanto fox
The_max_80
09-03-2009, 16:16
allora se non si puo questa sera per questa settimana salta, in quanto è improponibile giocare martedi e mercoledi con la champions e possibilità di supplementari e rigori essendoci pena di sconfitta a tavolino per chi non si presenta.
I giorni proponibili sarebbero quindi
Lunedi: possiamo tutti , vediamo loro
giovedi: possiamo tutti tranne marco
venerdi: io ci so, alex pure non so gli altri
infine c'è lunedi prossimo come ultimo giorno, in caso non ci presentiamo si perde a tavolino
questo e quanto fox
infatti
ciaout scriver
Si scusa...
Allora a noi potrebbe andare bene mercoledì alle 23 o giovedì alle 23...
non capisco perchè mette mercoledi se noi gli abbiamo detto lunedi martedi e giovedi, tanté che loro stasera non possono, martedi no che si vedono la juve, mercoledi no a sto punto che io mi vedo l'inter cosi come gino e alex e si potrebbe andare ai supplementari e giovedi non puo marco. :mc: :mc:
In sostanza noi diamo come disponibilità solo i 2 lunedi, troppo poco, cmq loro i lunedi mi par di capire che non ci sono.
Marco non ti riesci a liberare per giovedi? che orari sei occupato?
ciao ragazzi.per me va bene da domani fino a lunedi prossimo.oggi non ci sono prima dell 2230 e mercoledi guardo l'inter.vediamo un po di metterci daccordo :D
passa l'inter
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
pensate a voi :ciapet:
The_max_80
09-03-2009, 19:46
NON CI CREDO!!!!
ANDATA
Galatasaray - Portsmouth 1 - 3
RITORNO
Portsmouth - Galatasaray 2 - 2
belle partite raga...grazie per la disponibilita dell orario!!!
ora rischiamo con il team asura :asd:
The_max_80
09-03-2009, 19:51
cmq raga marco c'è dalle 21, io pure gli altri (oltre alex dalle 2230)??
ottima notizia.ora il team legend ha 2 punti più di noi ma deve giocare con n7 e soprattutto game over ;) ,avranno poco da speculare soprattuttto se non battono gli n7 ;)
The_max_80
09-03-2009, 20:10
i am
marco aveva detto alle 21, quindi entrerà a momenti
Il pacco è puntuale; la data di consegna programmata è il 12/03/2009. :sperem:
marco aveva detto alle 21, quindi entrerà a momenti
:rolleyes:
The_max_80
09-03-2009, 20:55
marco alex fateci sapere se no non aspettiamo ad oltranza
cmq alex ha detto che entra tra mezzora, marco aveva detto alle 21
The_max_80
09-03-2009, 21:07
dai fox che c'è alex
lunedì 9 marzo 2009: la serata più sfigata nella storia del club
Quando ci stà st'andazzo, meglio smettere... :rolleyes:
The_max_80
09-03-2009, 22:19
lunedì 9 marzo 2009: la serata più sfigata nella storia del club
Quando ci stà st'andazzo, meglio smettere... :rolleyes:
cmq quando manca il 3/4ista di ruolo manca un po di gioco, certo le prime 2 partite le abbiamo dominate
The_max_80
09-03-2009, 23:16
fox rispondi ai cia, che mi sa che non hanno capito bene
ragazzi potrei entrare nella vostra squadra sono abbastanza forte....
ltdmarco
10-03-2009, 07:41
Raga scusate ma ieri mi sono addormentato subito dopo cena....
Crollato di brutto.....
ginoldfield
10-03-2009, 07:53
Marco,bidonaro!
Ma ieri non girava!In due partite ho contato 5 traverse!e loro ogni tiro era dentro!quando gira cosi meglio staccare!
E il dramma che dopo ho fatto 2 partite 1vs1.Una l'ho vinta l'altra persa prendendo altre 2 traverse e perso di un gol di scarto :-(
ragazzi qualcuno può farmi solo il piacere di dirmi come nelle esultanze si fa l' areoplano alto??? c'è scritto di schiacciare il tasto rs...ma non è l' analogico destro??
cmq quando manca il 3/4ista di ruolo manca un po di gioco, certo le prime 2 partite le abbiamo dominate
Si ok ma abbiamo avuto 1000 occasioni:asd:
Se non entra non entra.
fox rispondi ai cia, che mi sa che non hanno capito bene
Rispondo cosa?
Escluso oggi e domani, rimane giovedì.
Loro han dato disponibilità per le 23, a noi manca marco.
Pertanto se saltiamo giovedì se ne parla lunedì prossimo: ultimo giorno disponibile (da verificare sempre se loro ci sono).
http://gallery.giovani.it/img/mms/foto/2007/07/17/img_469cc7bc0dba0_verybig.jpg
che la storia si ripeta
paslelxi
10-03-2009, 09:34
lol....la juve così come l'inter e la roma verranno spazzate via amici :( ...
oramai gli inglesi ci sono troppo superiori come approccio al gioco, in più applicano il CATENACCIO che noi ci siamo bellamente scordati cos'è.
loro difendono all'asfissia e non beccano GOL nemmeno a morire, e prima o poi il gol te lo fanno...
JUVE:
ha perso in trasferta senza segnare, deve fare 2 GOL!! senza subirne manco 1!!....cioè, siamo seri, se il chelsea và in gol a freddo, la juve è fottuta....e siccome le squadre italiane negli ultimi anni hanno difese BALLERINE, beh, non credo che il chelsea faccia fatica a segnarne almeno 1 di gol...
poi è un dato di fatto che su 4 squadre inglesi, nel turno precedente, nemmeno una ha subito UN SOLO GOL....figuriamoci a farne 2 in partita singola :mc: ...io non credo ci voglia la partita della vita, ma un miracolo, visto come oggi come oggi giocano in DIFESA le suqadre italiane (cioè da schifo...)
cmq se la juve segna un gol, ne deve cmq fare un'altro, e nel frappè, il chelsea cmq che fà§?...alla fine attaccherà con diligenza aspettando il momento in cui azzoppare la juve, e dubito che ci vorrà molto.
ROMA:
idem della juve, l'1-0 subito in trasferta la condanna ad un miracolo...francamente anche qui, fare 2 gol è tostissimo, ma ancor di più è farne 2 senza subirne 1!!
INTER:
forse è l'unica che ha qualche chance, perchè cmq puo' prendere anche 3 gol, ma se riesce a rimontare passa.....ergo, aanche beccando gol a freddo o 2 gol a freddo, ha tutto il tempo per gestire il risultato e pianificare il pari.
scusate il dovuto OT :D
The_max_80
10-03-2009, 10:38
edit
The_max_80
10-03-2009, 10:51
Rispondo cosa?
Escluso oggi e domani, rimane giovedì.
Loro han dato disponibilità per le 23, a noi manca marco.
Pertanto se saltiamo giovedì se ne parla lunedì prossimo: ultimo giorno disponibile (da verificare sempre se loro ci sono).
come rispondi cosa, rispondi con la nostra disponibiltà!!! :stordita:
agli hwupgrade amatori hanno dato 2 vittorie a tavolino perchè a 3 giorni dalla scadenza la squadra avversaria non aveva dato notizie, non si puo far finta di niente;)
se loro lunedi non possono ,come credo di aver capito, dobbiamo affrontare la cosa per tempo
The_max_80
10-03-2009, 10:56
infatti
edit: sono riuscito a far emergere una disponibilità per lunedi alle 20.30 non piu tardi perchè loro hanno un torneo alle 22.30
ragazzi a voi la parola
Mmmmm, è un bel casino....
Noi questa sera non ci siamo...
Domani sarebbe ok, ed anche Giovedì!
Venerdì giornata dedicata ad altro e Lunedì altro Torneo...
Sabato pomeriggio intorno alle 15?
edit :"Lunedì potremmo solo alle 20:30
The_max_80
10-03-2009, 11:38
ALLORA RAGAZZI, in prima pagine, al 4° post ho editato e inserito come daccordo le valutazioni, con una miniguida per i novellini :asd:
Per ora la posto qui quotandola ma , stara' sempre in prima pagina
TABELLE RENDIMENTO E GUIDA ALLE STATISTICHE
LISTA A
NON PARTECIPANO AL TURNOVER
LEGENDA: V= Valutazione PG= partite giocate
REGOLE A FINE PAGINA
1)THE STORMKILL_____V=78 PG=752
2)ITDMARCO79 _______V=76 PG=388
3)FOXCB82 __________V=74 PG=750
4)ALEXSIMP*_________V=73 PG=496
*E' fatta salva la posizione del qualsiasi che non partecipa a turnover
LISTA B
PARTECIPANO AL TURNOVER
LEGENDA: V= Valutazione PG= partite giocate
5)STEFANOESSE_____V=73 PG=89
6)TONFY___________V=69 PG=80
7)GINOLDFIELD_______V=67 PG=31
8)MARLIN*___________V=-- PG=--
* NON GIOCANDO DA MOLTO LE VALUTAZIONI DI MARLIN NON SONO VISIBILI, AGGIORNERO' IN SEGUITO
REGOLE
:read: :read: :read: :read: :read:
1)CHI FA PARTE DELLA LISTA A NON PARTECIPA A TURNOVER
2)CHI FA PARTE DELLA LISTA B PARTECIPA A TURNOVER
3)NEL CLUB SI GIOCA MASSIMO IN 5 GIOCATORI, SICCHE' SE I 4 "TITOLARI" SONO TUTTI PRESENTI I GIOCATORI INSERITI NELLA LISTA B, OVE PRESENTI, FARANNO TURNOVER PER IL QUINTO POSTO DISPONIBILE
4)LE VALUTAZIONI SONO DINAMICHE, DOMANI POTREBBERO ESSERE DIVERSE CON SCAMBI DI GIOCATORI TRA LE 2 LISTE
5)SONO FATTI SALVI, IN DEROGA AL REGOLAMENTO GENERALE, I DIRITTI DEL QUALSIASI CHE NON PARTECIPA AL TURNOVER NELL'INTERESSE DEL CLUB
6)IN CASO DI ASSENZA DI 1 O PIU "TITOLARI" SUBENTRERANNO I PIU ALTI DELLA LISTA B SENZA OBBLIGO DI TURNOVER
7)A PARITA' DI VALUTAZIONE RILEVANO LE PARTITE GIOCATE(DIRITTO DI ANZIANITA'
COSA SONO LE STATISTICHE
Le statistiche non fanno altro che rilevare il nostro comportamento in campo, non è un giudizio soggettivo,bensi rappresentano i "numeri" delle nostre prestazioni
La valutazione non è altro che la media voto ricevuta. Alexsimp con valutazione 73 significa che ha ricevuto di media un voto pari a 7.3 a partita.
COSA INFLUENZA LA MEDIA VOTO E QUINDI LE STATISTICHE?
E' chiaro che una buona prestazione in generale viene rilevata tramite tutta una serie di parametri
-passaggi riusciti
-tiri riusciti
-contrasti vinti
-mantenimento posizione (interpretazione ruolo)*
e di contro peggiorano la valutazione
-passaggi sbagliati
-tiri sbagliati
-contrasti persi
-stare fuori posizione*
*Il mantenimento posizione non è da intendersi letteralmente ovvero per esempio con un centrale di centrocampo che deve stare fermo al centro, ma si intende saper interpretare la posizione piu consona che IN QUELLA FASE DI GIOCO il giocatore deve avere, sicche se si attacca ci sta che un centrocampista sia piu avanzato e viceversa ci sta che se si sta subendo sia all'altezza della difesa.
CONSIGLIO: il consiglio è quello di giocare in maniera naturale come abbiamo fatto sino ad ora
ginoldfield
10-03-2009, 11:50
PER ME LUNEDI ALLE 20.30 VA BENE.
Azzo ho solo 67 di valutazione :cry: del resto è un ruolo difficile l'ala :muro:
ltdmarco
10-03-2009, 12:04
Per me ok lunedì, anche sabato pomeriggio...ma gino non c'e'...
come rispondi cosa, rispondi con la nostra disponibiltà!!! :stordita:
agli hwupgrade amatori hanno dato 2 vittorie a tavolino perchè a 3 giorni dalla scadenza la squadra avversaria non aveva dato notizie, non si puo far finta di niente;)
se loro lunedi non possono ,come credo di aver capito, dobbiamo affrontare la cosa per tempo
L'avevo postata la nostra disponibilità, post numero 3.... che far finta di niente :(
Per me va bene lunedì alle 20.30, aspettiamo alex.
The_max_80
10-03-2009, 12:33
L'avevo postata la nostra disponibilità, post numero 3.... che far finta di niente :(
Per me va bene lunedì alle 20.30, aspettiamo alex.
:asd: si ma non coincideva con la loro , bisognava approfondire, far finta di nietne inteso che se per 2 giorni non li cacavamo ci davano le partite perse a tavolino, oramai la dentro funziona cosi:)
The_max_80
10-03-2009, 12:36
PER ME LUNEDI ALLE 20.30 VA BENE.
Azzo ho solo 67 di valutazione :cry: del resto è un ruolo difficile l'ala :muro:
non giochi d'ala, giochi centrale di centrocampo, centrosinistra per la precisione infatti dovresti piu stare basso e contrastare e impostare che giocare da giocatore di fascia
cmq faccio presente ceh dopodomani rientra marlin e che questa è la penultima partita che giochiamo senza che stefanoesse possa partecipare, quindi bisogna un attimino poi riorganizzare la squadra per il torneo, credo che sarebbe opportuno seguire le indicazioni delle valutazioni, i primi 5 giocano, gli ultimi 3 son le riserve. Cosi non dobbiamo fare scelte noi
cmq faccio presente ceh dopodomani rientra marlin
speriamo sia puntuale :)
The_max_80
10-03-2009, 13:09
speriamo sia puntuale :)
penso di si, l'ups solitamente non sgarra
ginoldfield
10-03-2009, 13:41
Allora lunedi gioca marlin se si confermasse per le 8.30?Non ho capito quando ha di nuovo la x box.
Cmq io resto reperibile anche non titolare.
The_max_80
10-03-2009, 13:50
Allora lunedi gioca marlin se si confermasse per le 8.30?Non ho capito quando ha di nuovo la x box.
beh per il momento giochi tu non avendo la xbox, poi in seguito vediamo
dal 12, entrando stefanoesse poi siamo 8 anceh per il torneo
C'è qualcuno per le 18-18.30?
The_max_80
10-03-2009, 14:12
C'è qualcuno per le 18-18.30?
io si
vai tu, tranquillo, devo riprendere il ritmo partita
The_max_80
10-03-2009, 15:46
ne parliamo dopo, a seconda di che succede ;)
ginoldfield
10-03-2009, 15:58
No problem...:-)
Salve giovani :D
Lo sapete che la sera prima delle 20.45 non posso :O
Ma la dea bendata vi assiste :D .Venerdi arriva mia cugina per una settimana di vacanza,dorme da noi quindi le piccole me le tiene lei :sofico:
Un solo grido ci deve unire: VINCERE E VINCEREMO :sofico:
Salve giovani :D
Lo sapete che la sera prima delle 20.45 non posso :O
Ma la dea bendata vi assiste :D .Venerdi arriva mia cugina per una settimana di vacanza,dorme da noi quindi le piccole me le tiene lei :sofico:
Un solo grido ci deve unire: VINCERE E VINCEREMO :sofico:
:flower:
:flower:
è per me o per mia cugina? :mbe:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
è per me o per mia cugina? :mbe:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
The_max_80
10-03-2009, 18:11
ragazzi stasera come siete combinati, ci vediamo tutti dopo la juve?
The_max_80
10-03-2009, 18:16
io anche prima :asd:
vediamo gli altri, perchè io la juve non la posso vedere oggi :mad:
idem per me.la tv è il regno di mia moglie che è milanista.mi concede la proroga di utilazzarla a mio piacimento solo quando gioca l'inter,altrimenti mi adatto a quello che piace a lei, e mi sembra anche giusto visto il tempo che passo davanti a sta maledetta console :muro: :D
ltdmarco
10-03-2009, 18:42
io dopo la rubentus entro...
Dopo la partita entro.
Forza signoraaaaaaaaaaa
io dopo la rubentus entro...
marco entra prima daiiiiiii,che a guardare gli altri giocarsi la champion ti vien su il magone :asd:
:sofico:
marco entra prima daiiiiiii,che a guardare gli altri giocarsi la champion ti vien su il magone :asd:
:sofico:
stardo:asd:
Maledetto ranieri co sto cazzo di tiago :(
The_max_80
10-03-2009, 19:09
raga allora anche io entro dopo la juve
Va beh ho capito mi vado a ripulire un po la cantina va :muro:
maronna che bidone tiago caspita.:rolleyes:
maronna che bidone tiago caspita.:rolleyes:
ma che dici fox, molto meglio lui di xabi alonso, non vedi come è messo male il liverpool :muro:
ma che dici fox, molto meglio lui di xabi alonso, non vedi come è messo male il liverpool :muro:
e la prima è fuori :rolleyes:
il calcio italiano prenderà un bel cappotto temo :(
e la prima è fuori :rolleyes:
il calcio italiano prenderà un bel cappotto temo :(
Ancora non è detta l'ultima parola :)
Ancora non è detta l'ultima parola :)
Non sto guardando la partita ma ora il contropiede del chelsea sarâ moooolto pericoloso :(
The_max_80
10-03-2009, 21:07
cmq io da ora ci sono
brutte bruttissime partite :cry:
The_max_80
10-03-2009, 23:18
ragazzi l'attacco sta soffrendo un po, io stesso ammetto di essere un po testa agli esami e non aver giocato bene, ma i goal cmq li abbiamo fatti, ma non si possono subire 10 goal in 3 partite. Non capisco che succede in quanto la qualità di alex in difesa la conosciamo quindi non capisco dove sta il problema, difatto pero con marco e il libero subiamo pochi goal e direi di dare un po di respiro a alex che vedo bene come coc con fox in attacco con me. Poi in futuro rivediamo il tutto ma al momento non va con questo assetto
Ovviamente stiamo giocando male TUTTI, nessuno escluso.
ragazzi l'attacco sta soffrendo un po, io stesso ammetto di essere un po testa agli esami e non aver giocato bene, ma i goal cmq li abbiamo fatti, ma non si possono subire 10 goal in 3 partite. Non capisco che succede in quanto la qualità di alex in difesa la conosciamo quindi non capisco dove sta il problema, difatto pero con marco e il libero subiamo pochi goal e direi di dare un po di respiro a alex che vedo bene come coc con fox in attacco con me. Poi in futuro rivediamo il tutto ma al momento non va con questo assetto
Ovviamente stiamo giocando male TUTTI, nessuno escluso.
quoto.non va e non va e non mi spiego il perchè :( .una pausa è d'obbligo per vedere di riprendere a vincere come si deve ;)
The_max_80
10-03-2009, 23:22
quoto.non va e non va e non mi spiego il perchè :( .una pausa è d'obbligo per vedere di riprendere a vincere come si deve ;)
la cosa che non capisco è dove sta il problema difensivo :muro:
ginoldfield
11-03-2009, 13:39
Forza Interrrrrr.
Sono gia' in fibrillazzione......
Confido nella buona sorte. :ciapet:
paslelxi
11-03-2009, 13:57
Forza Interrrrrr.
Sono gia' in fibrillazzione......
Confido nella buona sorte. :ciapet:
forse è l'unica che potrebbe con un miracolo farcela...chissà.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.