View Full Version : Club***HWUP PRO*** FIFA09
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
The_max_80
26-11-2008, 18:44
ho letto grazie
:asd:
Non vedo nessuno in spogliatoio...
Oggi eravamo arrivati alla 18 posizione:cry:
ho notato che avete battuto di nouvo quelli in prima divisione :cool:
The_max_80
26-11-2008, 18:46
che fa marcoooooooo
ho notato che avete battuto di nouvo quelli in prima divisione :cool:
A si?
che fa marcoooooooo
Non c'è marco... ci sentiamo per le 20.45 dai ;)
The_max_80
26-11-2008, 18:48
che fa marcoooooooo
non al computer da 7 minuti
The_max_80
26-11-2008, 18:48
A si?
Non c'è marco... ci sentiamo per le 20.45 dai ;)
io entro alle 22.30 , bye
i patriot team sono 18 nella prima divisione :D
i patriot team sono 18 nella prima divisione :D
li abbiam spolverati :O
The_max_80
26-11-2008, 19:10
li abbiam spolverati :O
che messaggi inquietanti che mandi in xbox :asd: :stordita:
cmq in risposta, tipica tra l'altro dalle mie parti ti dico: me la po sukari........:asd:
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
The_max_80
26-11-2008, 19:19
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
coooooome onnnnnnnnnnnnnnn noooooooooobb :sofico: :sofico: :sofico:
io e marco ci siamo fox menaaaaaaaaaaaaaaa :D
riposatevi ancora un po che alle 14 si riparte :O :D
Eccomi, appena tornato da lavoro.
Siete in forma oggi?
Eccomi, appena tornato da lavoro.
Siete in forma oggi?
ma non eri disoccupato?
:D
ma non eri disoccupato?
Hai detto bene: ero:asd:
Hai detto bene: ero:asd:
bella fox....
ora col primo stipendio donnine gratis per il club
bella fox....
ora col primo stipendio donnine gratis per il club
Se :asd:
ltdmarco
27-11-2008, 12:59
Io stravoto per le donnine per il club....
Comunque oggi sono tornato in ufficio....
Ci saro' alle 18......che due coglioni
i miei complimenti a tutti i componenti del club.:)
siamo proprio bravi :) senza falsa modestia :)
i miei complimenti a tutti i componenti del club.:)
siamo proprio bravi :) senza falsa modestia :)
Grandi ragazzi, seconda divisione raggiunta.
Speriamo di rimanerci ora :D
Un grazie a tutti per l'impegno finora profuso ;)
The_max_80
27-11-2008, 17:01
fox aggiorna la prima pagina
fox aggiorna la prima pagina
Sono a lavoro---
Ragazzi mi raccomando ora, per scalare la seconda divisione sarà dura, però ce la possiamo fare.
Oramai siamo un bel gruppo affiatato.
Ogni partita va giocata con la massima concentrazione.
AGGIORNATA LA PRIMA PAGINA !!!
The_max_80
27-11-2008, 20:36
ragazzi avvisate se entrate
The_max_80
27-11-2008, 21:13
alex ci sei verso le 22.45 che c'è anche marco
proooooooooonti:D :D :D :D
The_max_80
27-11-2008, 23:21
:rolleyes:
beh è fisiologico
cmq il gioco in 4 o 3 è molto diverso, quando siamo in 4 riusciamo a creare di piu visto ceh gli esterni "umani" si inseriscono.
Quando siamo in 3 il qualsiasi bada piu (giustamente) alla fase difensiva e attacchiamo solitamente in 3 e basta. Se l'avversario è tosto fisicamente e difensivamente diventa dura in 3 fare qualcosa.
beh è fisiologico
cmq il gioco in 4 o 3 è molto diverso, quando siamo in 4 riusciamo a creare di piu visto ceh gli esterni "umani" si inseriscono.
Quando siamo in 3 il qualsiasi bada piu (giustamente) alla fase difensiva e attacchiamo solitamente in 3 e basta. Se l'avversario è tosto fisicamente e difensivamente diventa dura in 3 fare qualcosa.
Sicuramente.
A volte però si tiene troppo palla e si finisce col perderla.
Bisogna cercare di giocare meno con la palla al piede e fare passaggi di prima (almeno noi in attacco), liberarsi subito del pallone.
Ad esempio ieri hai perso un botto di palloni in attacco, te la fregavano spesso i difensori del chelsea.
Questo perchè insistevi a correre verso la porta e venivi puntualmente ripreso.
Se si nota è difficile passare, che la difesa è chiusa, rocciosa, si deve giocare rapidamente di prima per sorprenderli.
Ci sentiamo oggi dopo pranzo ;)
The_max_80
28-11-2008, 09:58
Sicuramente.
A volte però si tiene troppo palla e si finisce col perderla.
Bisogna cercare di giocare meno con la palla al piede e fare passaggi di prima (almeno noi in attacco), liberarsi subito del pallone.
Ad esempio ieri hai perso un botto di palloni in attacco, te la fregavano spesso i difensori del chelsea.
Questo perchè insistevi a correre verso la porta e venivi puntualmente ripreso.
Se si nota è difficile passare, che la difesa è chiusa, rocciosa, si deve giocare rapidamente di prima per sorprenderli.
Ci sentiamo oggi dopo pranzo ;)
guarda il discorso è questo quando c'è l'uomo libero o raggiungibile passo , di prima o no, ma passo, tanto che spesso faccio degli ottimi assist. Purtroppo spesso mi capitava , ma penso che capitava a tutti i compagni di attacco, che appena ricevevo palla, i 2 di attacco erano a 20 metri da me con linee di passaggio sporche, mentre i centrocampisti erano bassi e alla fine cosi porti palla, in sostanza non ci sono soluzioni, infatti ieri avevo proposto di giocare col 3/4 e 2 punte centrali ferme ad un certo punto. insomma è una situazione tattica di quando siamo in 3 che dovremmo trovare , io ho un paio di idee anti chelsea, poi li proviamo :asd:
guarda il discorso è questo quando c'è l'uomo libero o raggiungibile passo , di prima o no, ma passo, tanto che spesso faccio degli ottimi assist. Purtroppo spesso mi capitava , ma penso che capitava a tutti i compagni di attacco, che appena ricevevo palla, i 2 di attacco erano a 20 metri da me con linee di passaggio sporche, mentre i centrocampisti erano bassi e alla fine cosi porti palla, in sostanza non ci sono soluzioni, infatti ieri avevo proposto di giocare col 3/4 e 2 punte centrali ferme ad un certo punto. insomma è una situazione tattica di quando siamo in 3 che dovremmo trovare , io ho un paio di idee anti chelsea, poi li proviamo :asd:
Mah secondo me tutto stà nel cercare di velocizzare l'azione, darla di prima, non portare troppo palla.
E' fondamentale quando giochi contro avversari che pressano molto.
Se ad esempio ti arriva una palla e vedi che due giocatori ti stanno venendo a pressare, la dai subito di prima, senza stoppare e girarti (perderesti molto probabimente palla).
ltdmarco
28-11-2008, 10:57
Anche io sono più per il gioco veloce con tanti passaggi...anche perchè ho notato che dietro andiamo in difficolta' solo con squadre che fanno passaggi molto veloci.
Per cui proviamoci...dobbiamo giocare con due giocatori molto vicini ed un esterno largo....
Secondo me è il modulo migliore....il 4-3-3 secondo me ci porta ad allontanarci troppo sulle fasce....
The_max_80
28-11-2008, 11:12
rispondo a tutti e 2 con un unica risposta:
il discorso è questo, che vale pure per il calcio reale, la semplicità. Mi spiego , si puo fare tocchi di prima e gioco veloce quando la squadra è compatta , le distanze tra le linee sono poche e il passaggio è semplice e pulito. purtroppo ripeto noi siamo troppo distanti l'uno dall'altro.
A mio avviso la seconda punta NON dovrebbe allargarsi se non occasionalmente ma viceversa dovrebbe stare vicina alla prima ma un po dietro, non dico da fare il 3/4 ista ma da far da congiunzione tra centrocampo e attacco. Per attaccare sulle fasce , con il 442 c'è un terzino e poi l'esterno di centrocampo e sono loro che se la dovrebbero vedere per arrivare sul fondo e crossare ( cross spesso purtroppo inutili in quanto un po all'indietro). Se ci fate caso le nostre azioni sono sempre uguali. stessa dinamica. dovremmo quindi cercare fasi di gioco differenti.
In primis alziamo la squadra cosi da stare tutti un po piu avanti centrocampisti compresi.
In secondo luogo alex deve riuscire ad accompagnare l'azione con un centrocampista cosi da attaccare in 4, spesso invece fa da muro in maniera eccezionale pero poi se vi siete accorti ieri, spazza o langia lungo palloni difficilmente giocabilli o ancora come detto prima si fa quella giocata sulla fascia classica e ripetitiva
Le punte poi devono cercare di stare vicine , e scambiare palla a vicenda e come dicevi tu cercare di non farsela togliere, nel senso non fare tutti da soli ( alle volte l'azione personale ci puo stare)
Anche io sono più per il gioco veloce con tanti passaggi...anche perchè ho notato che dietro andiamo in difficolta' solo con squadre che fanno passaggi molto veloci.
Per cui proviamoci...dobbiamo giocare con due giocatori molto vicini ed un esterno largo....
Secondo me è il modulo migliore....il 4-3-3 secondo me ci porta ad allontanarci troppo sulle fasce....
Bravo, è quella la strada giusta da seguire per vincere (contro squadre che fanno un buon pressing. Liberandoci prima della palla li mandiamo a vuoto).
Il 4-3-3 è ottimo, solo che i 2 attaccanti laterali, come diceva anche max ieri, devono stare più vicini al centrale, altrimenti siam portati a giocare troppo sulle fascie... e non conviene.
Oppure il 4-4-2 con due attaccanti centrali ed un esterno.
rispondo a tutti e 2 con un unica risposta:
il discorso è questo, che vale pure per il calcio reale, la semplicità. Mi spiego , si puo fare tocchi di prima e gioco veloce quando la squadra è compatta , le distanze tra le linee sono poche e il passaggio è semplice e pulito. purtroppo ripeto noi siamo troppo distanti l'uno dall'altro.
A mio avviso la seconda punta NON dovrebbe allargarsi se non occasionalmente ma viceversa dovrebbe stare vicina alla prima ma un po dietro, non dico da fare il 3/4 ista ma da far da congiunzione tra centrocampo e attacco. Per attaccare sulle fasce , con il 442 c'è un terzino e poi l'esterno di centrocampo e sono loro che se la dovrebbero vedere per arrivare sul fondo e crossare ( cross spesso purtroppo inutili in quanto un po all'indietro). Se ci fate caso le nostre azioni sono sempre uguali. stessa dinamica. dovremmo quindi cercare fasi di gioco differenti.
In primis alziamo la squadra cosi da stare tutti un po piu avanti centrocampisti compresi.
In secondo luogo alex deve riuscire ad accompagnare l'azione con un centrocampista cosi da attaccare in 4, spesso invece fa da muro in maniera eccezionale pero poi se vi siete accorti ieri, spazza o langia lungo palloni difficilmente giocabilli o ancora come detto prima si fa quella giocata sulla fascia classica e ripetitiva
Le punte poi devono cercare di stare vicine , e scambiare palla a vicenda e come dicevi tu cercare di non farsela togliere, nel senso non fare tutti da soli ( alle volte l'azione personale ci puo stare)
Mi trovi d'accordo, scambi di prima, triangolazioni servirebbero... ne facciamo davvero poche.
Altra cosa: giochiamo palla a terra... lanci lunghi dalla difesa per gli attaccanti sono difficilmente gestibili.
The_max_80
28-11-2008, 11:32
Bravo, è quella la strada giusta da seguire per vincere (contro squadre che fanno un buon pressing. Liberandoci prima della palla li mandiamo a vuoto).
Il 4-3-3 è ottimo, solo che i 2 attaccanti laterali, come diceva anche max ieri, devono stare più vicini al centrale, altrimenti siam portati a giocare troppo sulle fascie... e non conviene.
Oppure il 4-4-2 con due attaccanti centrali ed un esterno.
Mi trovi d'accordo, scambi di prima, triangolazioni servirebbero... ne facciamo davvero poche.
Altra cosa: giochiamo palla a terra... lanci lunghi dalla difesa per gli attaccanti sono difficilmente gestibili.
parole sante
all 80% le palle che mi arrivavano ieri erano palle spazzate dalla difesa, io non riesco cosi, poi tra l'altro sono 2 giorni che in fase realizzativa son zero tagliato :asd: cmq ogni tanto momenti cosi capitano , e quielle poche palle andavano perse.
Ok, ora tante parole, dobbiamo pero mettere tutti in pratica che è la cosa difficile, io pensavo ad alcune situazioni:
1) visto che stanno tutti ad 85 spesso la differenza la fa la stazza fisica, contro il chelsea forse giocare con cordoba e chivu in difesa puo essere un errore,si potrebbe provare ad inserire terminator materazzi e tyson rivas terzino sinistro, per vincere piu contrasti difensivi
2) per giocare piu vicini ed essere piu compatti potremmo alzare la squadra dai 50 attuali e poi renderla piu stretta
queste come soluzioni tattiche, poi sta ai giocatori far cio che abbiamo detto
ps: :asd: che discussioni tecnico/tattiche sembriamo a coverciano, neanche se guidassimo un club reale :asd:
ps2: guardate ragazzi che stare punta centrale isolata con terry carvalho e essien che ti marcano ad uomo è praticamente da uscire pazzi :asd:
Mi piace disquisire su queste cose tecniche:asd:
Ottime le tue soluzioni ;)
Per le 14.20 entro ;)
Bhe dai mica eri isalato, c'eravamo anche io e marco ad aiutarti.
The_max_80
28-11-2008, 12:54
Mi piace disquisire su queste cose tecniche:asd:
Ottime le tue soluzioni ;)
Per le 14.20 entro ;)
Bhe dai mica eri isalato, c'eravamo anche io e marco ad aiutarti.
isolato come punta centrale, nel 15 metri attorno a me, in questo senso e poi quando si ha contro terry si è sempre soli :stordita:
isolato come punta centrale, nel 15 metri attorno a me, in questo senso e poi quando si ha contro terry si è sempre soli :stordita:
E mica possiamo starti attaccato:asd:
In ogni caso, quando giochiamo a 3 in avanti, bisogna avvicinare i due attaccanti esterni alla punta centrale (meno cross e più possibilità di andare alla conclusione e giocare per vie centrali).
Ce l'ho io un bel modulino in merito meticolosamente modificato.
Avete letto la prima pagina, vi piacciono i ruoli?:cry:
marlin ---> L'assistman
:doh:
ammazza che brutto
The_max_80
28-11-2008, 13:05
:doh:
ammazza che brutto
lui è il genio e noi smazziamo capito la vita? cmq io gli avevo suggerito il paninaro per te , quindi non ti è andata male :asd:
oh ragazzi partiamooooooo!!!
scusate raga.
:muro:
Col mio modulo ci troviamo bene comunque.
The_max_80
28-11-2008, 17:24
Col mio modulo ci troviamo bene comunque.
molto bene!! non ho mai difeso cosi bene nel club e in piu si accompagnava l'azione molto spesso
poi dammi i dettagli che me ne edito uno cosi anceh io :asd:
molto bene!! non ho mai difeso cosi bene nel club e in piu si accompagnava l'azione molto spesso
poi dammi i dettagli che me ne edito uno cosi anceh io :asd:
Certo ;)
Facciamo qualche partita?
salve a tutti :D
ho appena finito di leggere le indicazioni che avete postato.mi trovate daccordo su tutto :)
il problema di ieri,riferito ai lanci lunghi, è che quando giochi con il chelsea e con tre o 4 attaccanti che pressano è difficile imbastire un'azione,come tieni palla per piu di un secondo ti ritrovi con l'attaccante di fronte al portiere :( .pero si puo provare ;) tra 30-35 minuti ci sono
The_max_80
28-11-2008, 23:20
ragazzi scusate, purtroppo per un po dovrete fare a meno di me in quanto la consolle si è fritta,
bye
VILLO1988
29-11-2008, 00:32
ciao sono del forum e mi chiedevo se potete aggiungermi al club, è da poco che ho fifa, da una settimana circa, quindi faccio un po pena.
Mi piacerebbe molto sfruttare appieno il mese di live gratis,e poi deciderò se fare quello annuale..
The_max_80
29-11-2008, 00:35
ciao sono del forum e mi chiedevo se potete aggiungermi al club, è da poco che ho fifa, da una settimana circa, quindi faccio un po pena.
Mi piacerebbe molto sfruttare appieno il mese di live gratis,e poi deciderò se fare quello annuale..
questo è il club per top player, il club "pro", devi andare nel 3d su fifa 09 multiplayer, li c'è il club non " pro"
ragazzi scusate, purtroppo per un po dovrete fare a meno di me in quanto la consolle si è fritta,
bye
brutta tegola :(
stasera mentre giocavi a fifa?:muro:
The_max_80
29-11-2008, 09:51
brutta tegola :(
stasera mentre giocavi a fifa?:muro:
mentre ero nei menu, 2 crash e poi.......
ltdmarco
29-11-2008, 09:57
Che sfiga stormmmmm!!!!!!! Raga si punta alla prima divisione adesso...storm non c'e'!!!!!
Scherzo....
Si gioca oggi?? A che ora ci siete???
The_max_80
29-11-2008, 11:40
Che sfiga stormmmmm!!!!!!! Raga si punta alla prima divisione adesso...storm non c'e'!!!!!
Scherzo....
Si gioca oggi?? A che ora ci siete???
tranquilli tranquilli che forse in poco ne ho un altra, cmq mica sapete come si fa a mandare in rma?
tranquilli tranquilli che forse in poco ne ho un altra, cmq mica sapete come si fa a mandare in rma?
chiama il call center :D
800 787614
The_max_80
29-11-2008, 12:38
Dopo le 14 ci sono
ragà stamattima sbraitavo come un porco :asd: e poi si è presentato mio padre con 200 euro , non sono riuscito a dirgli che la mandavo in rma alla vista di una banconota da 200 :asd: a sto punto la compro e poi quando torna dall 'rma la vecchia ma le vendo :asd:
ora mi tocca solo cercare una jasper
ragà stamattima sbraitavo come un porco :asd: e poi si è presentato mio padre con 200 euro , non sono riuscito a dirgli che la mandavo in rma alla vista di una banconota da 200 :asd: a sto punto la compro e poi quando torna dall 'rma la vecchia ma le vendo :asd:
ora mi tocca solo cercare una jasper
Fai bene si:D
VILLO1988
29-11-2008, 13:48
questo è il club per top player, il club "pro", devi andare nel 3d su fifa 09 multiplayer, li c'è il club non " pro"
Puoi postarmi il link?
Io di fifa conosco solo il thread ufficiale di fifa..
Devo chiedere li?
Puoi postarmi il link?
Io di fifa conosco solo il thread ufficiale di fifa..
Devo chiedere li?
Si chiedi li, sapranno indicarti il thread del club.
The_max_80
29-11-2008, 14:28
Fai bene si:D
ho girato 3 centri commerciali a palermo, nessuna xbox :stordita: :stordita:
piu tardi riprovo :muro: :rolleyes: :mc:
The_max_80
29-11-2008, 19:23
ho girato 3 centri commerciali a palermo, nessuna xbox :stordita: :stordita:
piu tardi riprovo :muro: :rolleyes: :mc:
ho trovato delle xbox ma non erano jasper, vedo se posso prendere online, mica sapete qualche sito di ecommerce per xbox?
cmq se dalle vostre parti trovate delle jasper fatemelo sapere che vi pago e me la spedite :D
ho trovato delle xbox ma non erano jasper, vedo se posso prendere online, mica sapete qualche sito di ecommerce per xbox?
cmq se dalle vostre parti trovate delle jasper fatemelo sapere che vi pago e me la spedite :D
LOL siamo in 4 divisione:muro:
Ma che te frega prendila jasper o meno:mbe:
The_max_80
30-11-2008, 10:20
LOL siamo in 4 divisione:muro:
Ma che te frega prendila jasper o meno:mbe:
la jasper ha la gpu a 65 nm quindi non va incontro a rotture ( piu difficile) scalda meno e consuma meno, per uno che si è visto la falcon zompare in 6 mesi di scarso utilizzo.....cmq ragazzi lunedi risolvo,
esattamente come ci siete finiti in 4 ?!?!?!? :cry:
la jasper ha la gpu a 65 nm quindi non va incontro a rotture ( piu difficile) scalda meno e consuma meno, per uno che si è visto la falcon zompare in 6 mesi di scarso utilizzo.....cmq ragazzi lunedi risolvo,
esattamente come ci siete finiti in 4 ?!?!?!? :cry:
Ma tanto c'è la garanzia e poi è solo questione di fortuna, ho una core del day one da un anno e qualcosa perfettamente funzionante.
Tornando al club, abbiam perso 2 o 3 partite sfigate.:mad:
Non ti abbandoremo mai più caro Bayern:O
http://www.scattieparole.it/files/Image/gufo_reale.jpg
inter
http://www.scattieparole.it/files/Image/gufo_reale.jpg
inter
state gufando proprio bene :asd:
io e marco ci siamo io fino alle 17.45 :D
The_max_80
30-11-2008, 15:58
ma siete passati al bayern solo per una giornata storta ( leggasi mia assenza :asd: ) ????
mi sembrava che l'ultima giorno che ho giocato con il nuovo modulo foxiano si andasse alla grande
ma siete passati al bayern solo per una giornata storta ( leggasi mia assenza :asd: ) ????
Nono, l'abbiam preso ieri contro un altro club ed è tutto un altro mondo:O
The_max_80
30-11-2008, 16:02
Nono, l'abbiam preso ieri contro un altro club ed è tutto un altro mondo:O
e si me lo ricordo quell 'altro mondo :asd: .......cmq non ho capito se ora state con bayern o con l'inter
e si me lo ricordo quell 'altro mondo :asd: .......cmq non ho capito se ora state con bayern o con l'inter
con quell'altro mondo abbiamo vinto 45 partite su 50 :O
con quell'altro mondo abbiamo vinto 45 partite su 50 :O
come non quotarti.
Tutt'altro feeling col bayern, è la squadra perfetta per noi:O
presenti io e fox marco entra dai non pensare al milan :asd:
The_max_80
30-11-2008, 22:35
mah., faccio presente che col bayern ad un certo punto non ne vincevamo piu una, le statistiche vanno riportate per intero e non solo in una fase ;)
cmq per me è lo stesso
ltdmarco
01-12-2008, 09:30
Raga ieri non mi si connetteva più al live...per cui dopo un po' di tentativi ho gettato la spugna...
Stasera alle 18 saro' operativo fino alle 24
Chi c'e' in quell'orario? Soprattutto dopo cena??
Ciao e oggi pome vincete..:muro: :muro:
Ci vediamo tra una mezz'oretta.
Oggi pomeriggio la partita più assurda giocata col club...
Tiri in porta 18 per noi, 3 o 4 per gli avversari... abbiamo perso 2-0:asd:
Ci siamo mangiati, da soli davanti al portiere, 8-9 occasioni:muro:
ltdmarco
01-12-2008, 19:41
io ci sono, sono pronto....
aspettiamo il terzo e si va....
21.30
Te guardi Striscia?:asd:
Alex?
Te guardi Striscia?:asd:
Alex?
no...
devo farmi na se... :D
ma che, devo andare a prendere la mia donnina in palestra
no...
devo farmi na se... :D
ma che, devo andare a prendere la mia donnina in palestra
Dai bomber ti aspettiamo:O
yaya:O
5 pere con frank:cool:
ltdmarco
02-12-2008, 08:46
Comunque dopo ieri sera il vero ASSISTMAN sono io.....
Passaggi geniali..... Azzo sono anche il GENIO....
Fox cambia un po' i ns. nomignoli....
così costringi fox ad uno sforzo sovraumano per trovare un altro soprannome che rispecchi le sue grandi doti tecniche :O
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Stardi:asd:
Tra una ventina di minuti entro
Ah, vinnie mi dispiace ma non giochi da un mese circa.
Siamo costretti a cacciarti ;)
The_max_80
02-12-2008, 13:00
il gatto manca e i topi ballano......:asd:
ltdmarco
02-12-2008, 13:03
Hai trovato la console storm?
il gatto manca e i topi ballano......:asd:
i topi segnano:asd:
Seee :D
C'è qualcuno per giocare?
The_max_80
02-12-2008, 13:06
sto aspettando una risposta, purtroppo praticamente sono piombato in un momento di riassortimento, tutti i negozioanti li hanno finite e mi han detto tutti , e ho chiamato il fortinore ufficiale per conferma, che arrivano in settimana, quindi aspetto , ne ho trovata una un po vecchiotta, se le cose van per le lunghe prendo quella
Misa che ti torna prima dall'rma:asd:
The_max_80
02-12-2008, 13:13
Misa che ti torna prima dall'rma:asd:
si ma tanto me la devo prendere uguale, perchè con abile mosse tattiche ben convincenti (:asd:) quella li se l'è gia presa la mia ragazza :stordita: :D
ci sentiamo stasera?
Ho dato qualche lezione a marlin oggi. :O
ltdmarco
02-12-2008, 14:36
IO STASERA CI SONO DOPO LE 20.30 COME IERI
ci sentiamo stasera?
Ho dato qualche lezione a marlin oggi. :O
http://www.comune.gropparello.pc.it/img/pavone.jpg
hai rigori...
vergogna :D
io oggi non ci sono prprio ho da fare :O :D
a domani :)
http://www.comune.gropparello.pc.it/img/pavone.jpg
hai rigori...
vergogna :D
t'ha fatto er cucchiaio? :asd:
hai rigori...
:eek: :ops:
io oggi non ci sono prprio ho da fare :O :D
a domani :)
:cry:
:eek: :ops:
che orrore...... :muro:
ltdmarco
02-12-2008, 19:25
Io ci sono ... chi c'e'??
ho finito di vedere prison...
madò che bordell
linc e scof stavano per finire dal generale, ora non più!
ho finito di vedere prison...
madò che bordell
linc e scof stavano per finire dal generale, ora non più!
Cazz mi hai spoilerato la puntata:mad:
Ancora non la vedo minchia:doh:
Cazz mi hai spoilerato la puntata:mad:
Ancora non la vedo minchia:doh:
:muro: :muro:
quando ci stai per vederla.....
e poi potevi fermarti di leggere dopo "ho finito di vedere prison..." :D
:muro: :muro:
quando ci stai per vederla.....
e poi potevi fermarti di leggere dopo "ho finito di vedere prison..." :D
Eh si:asd:
Non ho mai beccato uno spoiler nel thread della serie e lo prendo in questo:asd:
Eh si:asd:
Non ho mai beccato uno spoiler nel thread della serie e lo prendo in questo:asd:
hai visto che affare hai fatto conoscendomi ....
va a lavurà....
buona giornata foxino
hai visto che affare hai fatto conoscendomi ....
va a lavurà....
buona giornata foxino
Anche a te, ci sentiamo dopo pranzo ;)
Anche a te, ci sentiamo dopo pranzo ;)
briefing
convocati
Fox, ci 6?
storm?
marco?
alex?
The_max_80
03-12-2008, 13:16
briefing
convocati
Fox, ci 6?
storm?
marco?
ragazzi io dalla prossima settimana
ragazzi io dalla prossima settimana
torna presto
pecorella smarrita
tiè http://www.mondoxbox.com/news/14505/microsoft-conferma-la-360-jasper-con-256-mb-integrati.html
ltdmarco
03-12-2008, 13:24
io sono in ufficio cazzo...ci dovrei essere questa sera dopo il milan
The_max_80
03-12-2008, 13:27
torna presto
pecorella smarrita
tiè http://www.mondoxbox.com/news/14505/microsoft-conferma-la-360-jasper-con-256-mb-integrati.html
dovrei averla trovata :asd:
edit, finalmente ordinata!
The_max_80
03-12-2008, 14:35
Raga ci siente stasara?
misto tra spagnolo e molisano?
a proposito, come vanno le cose? classifica ecc
misto tra spagnolo e molisano?
a proposito, come vanno le cose? classifica ecc
Ieri non abbiam giocato.
Siamo in terza sulla ventesima più o meno.
oggi ci sono solito orario 20.45
mi raccomando almeno dobbiamo essere in tre.
marco lascia perdere la tua seconda squadra del cuore e concentrati sulla prima :O
confermo la mia disponibilità;)
Stasera si sale in seconda ;)
ltdmarco
03-12-2008, 19:41
raga fatemi guardare il milan...alle 22.30 entro...promesso
io e fox se entra :stordita:
io e fox se entra :stordita:
avvisatemi quando entra fox ed arrivo anch'io
foooooox muoviti :O :sofico:
foooooox muoviti :O :sofico:
non funziona na mazza
ho controllato ho il nat stretto :muro: sicuramente lo hai anche tu e non riusciamo a giocare contro :muro:
ho controllato ho il nat stretto :muro: sicuramente lo hai anche tu e non riusciamo a giocare contro :muro:
cos'è stretto?
io c'ho na sola cosa di stretto :D
marlinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
vengo vengo
e movitiiiiiiiiiiiii
A rapporto!
Siamo pronti per tornare in seconda?
A rapporto!
Siamo pronti per tornare in seconda?
devi ancora magna?
devi ancora magna?
Si, sono tornato da poco.
Per le 14.05 entro.
Si, sono tornato da poco.
Per le 14.05 entro.
ok a dopo
ltdmarco
04-12-2008, 12:48
ci sono anche io oggi pome....
ci sono anche io oggi pome....
marcooooo moviteeee
alex?
alex lavora :O , le ferie sono finite :muro: :muro: :muro: :cry:
alex lavora :O , le ferie sono finite :muro: :muro: :muro: :cry:
Azz non sapevo fossi in ferie...
dopo cena sei libero?
Siamo 8° in terza comunque...
ho controllato appena arrivato a casa :asd:
per stasera non so da che ora sono a casa,ceno fuori appena rientro mi faccio vivo :)
comunque complimenti per le belle vittorie del pomeriggio ;)
ho controllato appena arrivato a casa :asd:
per stasera non so da che ora sono a casa,ceno fuori appena rientro mi faccio vivo :)
comunque complimenti per le belle vittorie del pomeriggio ;)
Grazie, ne abbiam perso una come al solito con un solo tiro che han fatto gli avversari....bha
Penso di entrare per le 11;)
per le 11 anche un po prima ci sono anche io.marlin e marco?
io e marco ci siamo aspettiamo il terzo :D
che schifo di serata :mad: due volte disconessi la seconda volta mi ha disconesso dai server e dal live,ea di merda :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
raga scusate se sono uscito così ieri sera, mi stava venendo un nervoso:muro:
A questo punto penso ci sia qualche bug del gioco che gli avversari sfruttano per farti cadere la connessione... dai abbiam perso due partite per disconnessione ca..o!:mad: :mad: :mad:
ltdmarco
05-12-2008, 08:59
Ieri sera veramente da spaccare l'XBOX.... due sconfitte per disconnessioni...
raga scusate se sono uscito così ieri sera, mi stava venendo un nervoso:muro:
A questo punto penso ci sia qualche bug del gioco che gli avversari sfruttano per farti cadere la connessione... dai abbiam perso due partite per disconnessione ca..o!:mad: :mad: :mad:
non preoccuparti,sapessi le bestemmie che ho mandato :mad:
purtroppo no. sono tornato ora.
mangio e ritorno a lavoro
sorry
ltdmarco
06-12-2008, 11:40
Oggi pome c'e' qualcuno??
IO ci sono
Dalle 14.00 per un oretta ci sono.
The_max_80
06-12-2008, 11:59
ragazzi la xbox è gia stata messa in consegna, purtroppo pero il sabato non consegnano, poi c'è domenica, e lunedi è festa :asd:
da martedi ci sono !!!:D
ragazzi la xbox è gia stata messa in consegna, purtroppo pero il sabato non consegnano, poi c'è domenica, e lunedi è festa :asd:
da martedi ci sono !!!:D
;)
presente!
:cincin:
Mangio ed arrivo ;)
io ci sono da adesso ma mi sa che resto da solo :cry:
sono online se qualcuno vuole giocare ;)
ltdmarco
08-12-2008, 10:53
Ragazzi io oggi pomeriggio ci sono...c'e' qualcuno di voi???
ltdmarco
08-12-2008, 11:37
ok io entro verso le 13.30.... a dp....speriamo di rimediarne un altro...
c'è qualcuno per il club?
Siamo io e marco...
The_max_80
08-12-2008, 13:03
c'è qualcuno per il club?
Siamo io e marco...
io.....
......no :asd:
da domani!!;)
ragazzi si prova a risalire? :) :O :D
Se c'è qualcuno ora ci sono per una mezz'oretta... poi rientro per le 23.15...
se non entra nessuno vada per le 23 ;)
E' allucinante comunque, non riusciamo a salire...:muro:
The_max_80
08-12-2008, 19:54
E' allucinante comunque, non riusciamo a salire...:muro:
calma calma che domani rientro io :O :asd:
ma risalire da dove, quanto siete scesi?
calma calma che domani rientro io :O :asd:
ma risalire da dove, quanto siete scesi?
Sempre in terza divisione:muro:
The_max_80
08-12-2008, 19:58
Sempre in terza divisione:muro:
ma cosa è che non sta andando , ne perdete molte? the wall non è piu di mattoni ma di gesso? :asd:
ma cosa è che non sta andando , ne perdete molte? the wall non è piu di mattoni ma di gesso? :asd:
Non ne perdiamo molte, ma non riusciamo ad inanellare una bella serie di vittorie...
Tipo ne vinciamo 3 o 4, stiamo per salire di divisione e ne perdiamo puntualmente qualcuna che ci fa riscendere.
The_max_80
08-12-2008, 20:33
Non ne perdiamo molte, ma non riusciamo ad inanellare una bella serie di vittorie...
Tipo ne vinciamo 3 o 4, stiamo per salire di divisione e ne perdiamo puntualmente qualcuna che ci fa riscendere.
avete provato il modulo 4 2 3 1 ? 2 mediani a protezione ,2 giocatori di fascia cosi come vuole marlin visto che lui rende di piu li, una seconda punta che sta dietro la prima a creare e finalizzare e la prima punta classica
guarda che io sono di cemento armato :O :cool:
purtroppo per ogni sconfitta servono 4-5 vittorie per rimediare :rolleyes:
e poi ci si mette anche il gioco a cacciarci random facendoci perdere partite già vinte :rolleyes: :mad:
The_max_80
08-12-2008, 23:02
guarda che io sono di cemento armato :O :cool:
purtroppo per ogni sconfitta servono 4-5 vittorie per rimediare :rolleyes:
e poi ci si mette anche il gioco a cacciarci random facendoci perdere partite già vinte :rolleyes: :mad:
mica c'è qualcuno con connessione che non va tanto bene??
avete provato il modulo 4 2 3 1 ? 2 mediani a protezione ,2 giocatori di fascia cosi come vuole marlin visto che lui rende di piu li, una seconda punta che sta dietro la prima a creare e finalizzare e la prima punta classica
Non è questione di modulo;)
Quello di default del bayern va benissimo.
ltdmarco
09-12-2008, 11:56
Io sono in ufficio...pero' ci sono stasera dalle 18 in poi
The_max_80
09-12-2008, 12:01
io ci sono
io ci sono
:cry: :cry: :cry: :cry:
è tornato
welcome back
fox poi passami i sottotitoli di pb
ltdmarco
09-12-2008, 19:53
ci siete alle 22.30??? Io vorrei vedere la champions...
Pero' se non ci siete entro ora
entra ora e poi anche alle 22.45 :O
ltdmarco
09-12-2008, 20:00
Dai entro dopo la champions...se le partite non sono in bilico entro prima...promesso...
fai come ti pare :mad:
:sofico:
no problem a dopo ;)
io si fox non so
prepara la stanza che ti mazzuolo un pochetto
non va :mad:
fox entra :O
fox sta guardando l'inter
buuuuuuuuuu
The_max_80
09-12-2008, 20:36
ragazzi io entro quando finisce l'inter
The_max_80
09-12-2008, 20:38
tanto perdete
siamo gia qualificati ;)
The_max_80
09-12-2008, 21:59
:O
che fa fare l'invidia verso la CAPOLISTA :O
che fa fare l'invidia verso la CAPOLISTA :O
pff la champions non è il campionato:O
The_max_80
10-12-2008, 09:22
pff la champions non è il campionato:O
si , ma mica squadrette diventano squadroni in champions........ogni riferimento alla juve è puramente casuale :asd:
si , ma mica squadrette diventano squadroni in champions........ogni riferimento alla juve è puramente casuale :asd:
Fino a prova contraria non sapete cosa vuol dire vincere una champions:O
The_max_80
10-12-2008, 10:27
Fino a prova contraria non sapete cosa vuol dire vincere una champions:O
si invece la juve con 27 scudetti solo 2 champions se la passa meglio :asd:
almeno l'inter ne ha 2 ma con 16 scudetti e un tempo si giocava la champions solo se si vinceva lo scudetto, quindi conti alla mano in europa nei primi 100 anni di calcio è andata meglio l'inter che la juve :asd
ps: sempre squadretta rimanete anche se dici che non sappiamo ecc ecc:Prrr:
si invece la juve con 27 scudetti solo 2 champions se la passa meglio :asd:
almeno l'inter ne ha 2 ma con 16 scudetti e un tempo si giocava la champions solo se si vinceva lo scudetto, quindi conti alla mano in europa nei primi 100 anni di calcio è andata meglio l'inter che la juve :asd
ps: sempre squadretta rimanete anche se dici che non sappiamo ecc ecc:Prrr:
Sono 50 anni che non ne vincete una.
E' inconcepibile per una squadra del calibro dell'Inter, per tutti i soldi spesi dal presidente.
1964 l'ultima.
The_max_80
10-12-2008, 10:53
Sono 50 anni che non ne vincete una.
E' inconcepibile per una squadra del calibro dell'Inter, per tutti i soldi spesi dal presidente.
1964 l'ultima.
sempre 2 rimangono , cmq si parlava che la juve è una squadretta e per risposta si parla delle champions dell'inter :asd.:mc:
sempre 2 rimangono , cmq si parlava che la juve è una squadretta e per risposta si parla delle champions dell'inter :asd.:mc:
Nono io parlavo dell'inter e della chanmpions e tu hai spostato il discorso sulla juve ;)
Classico atteggiamento di molti interisti che quando si affronta la questione coppa campioni non sanno cosa rispondere. ;)
The_max_80
10-12-2008, 11:28
Nono io parlavo dell'inter e della chanmpions e tu hai spostato il discorso sulla juve ;)
Classico atteggiamento di molti interisti che quando si affronta la questione coppa campioni non sanno cosa rispondere. ;)
:asd: certo, ma oramai purtroppo non si puo manco piu parlare di dualismo inter-juve, tanto la juve ad altissimi livelli non la si vedra piu se non in misura occasionale, so cambiiiiiiiateee le couseeeee alla poooustaaaaaa :asd: ( detto in barese ovviamente)
cmq l'annata champions la si puo giudicare solo al termine, molte squadre che l'hanno vinta di recente erano passate per un filo alla fase eliminatoria, vedi liverpool e la stessa juve anni fa, per lo meno in una delle finali, milan ecc
:asd: certo, ma oramai purtroppo non si puo manco piu parlare di dualismo inter-juve, tanto la juve ad altissimi livelli non la si vedra piu se non in misura occasionale, so cambiiiiiiiateee le couseeeee alla poooustaaaaaa :asd: ( detto in barese ovviamente)
cmq l'annata champions la si puo giudicare solo al termine, molte squadre che l'hanno vinta di recente erano passate per un filo alla fase eliminatoria, vedi liverpool e la stessa juve anni fa, per lo meno in una delle finali, milan ecc
Non ho problemi ad ammettere che la squadra che abbiamo non è competitiva per vincere la champions.
Nonostante ciò ci siam qualificati alla fase successiva, così come l'inter.
Voi interisti invece non guardate in faccia alla realtà, in 50 anni non ne avete vinta una.
Ed è l'obiettivo primario ogni anno (almeno in questi ultimi).
Sono d'accordo sull'ultima affermazione.
The_max_80
10-12-2008, 12:19
Non non ho problemi ad ammettere che la squadra che abbiamo non è competitiva per vincere la champions.
Nonostante ciò ci siam qualificati alla fase successiva, così come l'inter.
Voi interisti invece non guardate in faccia alla realtà, in 50 anni non ne avete vinta una.
Ed è l'obiettivo primario ogni anno (almeno in questi ultimi).
Sono d'accordo sull'ultima affermazione.
beh un appunto te lo devo fare, non è stato mai prima dell'anno scorso l'obiettivo primario, non si vinceva lo scudetto da 18 anni, era quello l'obiettivo, tornare grande, poi tornata grande , dall'anno scorso si pensa alla champions. L'anno scorso è uscita contro il liverpool, con cordoba che si è rotto il crociato in partita, ibra che zoppicava, in 10 sia all'andata che al ritorno e con mancini andato via di testa. Vediamo quest'anno.
ps: prima andava in champions solo la prima, l'inter dal 1970 al 1997 quando poi ha potuto partecipare la seconda, ha giocato in champions 2 volte negli anni 70, nel 1982 e nel 1990, in sostanza solo 4 partecipazioni , sino ai " tempi moderni", era difficile vincerla se nn si partecipava, quindi a me le statistiche in champions non mi fanno ne caldo ne freddo essendo l'effetto di cio che accadeva o non accadeva in campionato.
In tutti i modi, chi c'è dopo pranzo?
Parlando di cose serie, qualcuno gioca?
Ci sono fino alle 15.45 ;)
The_max_80
10-12-2008, 12:28
Parlando di cose serie, qualcuno gioca?
Ci sono fino alle 15.45 ;)
io ci sono, se c'è il terzo......
io ci sono, se c'è il terzo......
Sisi, non mi piace parlare tanto di calcio, tanto alla fine i soldi li prendono loro ;)
Vediamo se si fa vivo el paninaro :O
The_max_80
10-12-2008, 12:31
Sisi, non mi piace parlare tanto di calcio, tanto alla fine i soldi li prendono loro ;)
Vediamo se si fa vivo el paninaro :O
:asd: era giusto pour parler ( ma si scrive cosi?!?!? :asd:) , come alle superiori con sfottò quotidiani :D
:asd: era giusto pour parler ( ma si scrive cosi?!?!? :asd:) , come alle superiori con sfottò quotidiani :D
:cool:
The_max_80
10-12-2008, 14:12
ragazzi è tornata ora la linea , che era andata via
Tra poco vado a lavoro, ci si sente stasera.
Comunque mi stò rompendo le balle sinceramente, sempre fermi in terza, non riusciamo a salire :(
Perdiamo delle partite allucinanti, goal fortunosi, super rimpalli... bha:mad:
Ora ci si mettono anche le disconnessioni.
The_max_80
10-12-2008, 14:21
Tra poco vado a lavoro, ci si sente stasera.
Comunque mi stò rompendo le balle sinceramente, sempre fermi in terza, non riusciamo a salire :(
Perdiamo delle partite allucinanti, goal fortunosi, super rimpalli... bha:mad:
Ora ci si mettono anche le disconnessioni.
non saprei come evitarle, purtroppo ci sono delle partite dove il singolo avversario sembra onnipotente sul piano fisico, piu che prendere una squadra fisica ( chelsea per esempio) non saprei che fare
non saprei come evitarle, purtroppo ci sono delle partite dove il singolo avversario sembra onnipotente sul piano fisico, piu che prendere una squadra fisica ( chelsea per esempio) non saprei che fare
Ti parlo proprio dei gol che prendiamo... dei rimpalli che sono sempre a favore dell'avversario, di Toni che stà sempre per terra... a cospetto di avversari più piccoli e meno potenti.
The_max_80
10-12-2008, 14:43
Ti parlo proprio dei gol che prendiamo... dei rimpalli che sono sempre a favore dell'avversario, di Toni che stà sempre per terra... a cospetto di avversari più piccoli e meno potenti.
si si , infatti è questo che dico che non saprei come evitare, non capisco perchè spesso sembriamo una squadra di gente di 45 kg, poi va da se che la mia impressione è che con il bayern andiamo peggio,imho ovviamente ma mi sembra che i numeri mi dicano questo, col bayern siamo piu balbettanti, ne perdiamo di piu, soffriamo di piu poi non lo so se avete anceh voi questa impressione.
A me pare che andiamo benone, purtroppo siamo troppo sfortunati:mad:
Si contano sulle dita della mano i goal puliti che subiamo...
ltdmarco
10-12-2008, 15:09
Raga secondo me il bayern va benone...anche quando giocavamo con l'inter non ho notato troppe differenze....
Ieri non sono riuscito ad entrare...sono entrato tardi ma non c'eravate più....
Oggi non riesco a giocare cazzo...forse tra le 18 e le 20....
Sul discorso del palmares delle squadre italiane...nemmeno a dirlo....
MILAN LA SQUADRA PIU' TITOLATA AL MONDOOOO!!!!!!!
The_max_80
10-12-2008, 15:20
A me pare che andiamo benone, purtroppo siamo troppo sfortunati:mad:
Si contano sulle dita della mano i goal puliti che subiamo...
beh sai la sfortuna in sto gioco non esiste, se prendiamo goal sporchi su rimpalli è perchè fisicamente gli avversari arriva un pelo prima sul pallone o vincono rimpalli che possono sembrare fortunosi ma magari dipendono dalla forza fisica.
Cmq è uguale, il problema è anche che non siamo mai gli stessi a giocare, quindi cambia il qualsiasi, l'attaccante ecc e non ci troviamo
ps fortemente imho :asd: : una cosa che secondo me sbagliamo come costruzione della manovra , spesso quando faccio io il qualsiasi ho palla sulla fascia per esempio con ribery, marlin mi chiama il pallone sempre sulla fascia ma io avrei campo libero, sta cosa non ci da un vantaggio a meno che io sulla fascia non sia bloccato allora si è un vantaggio, altrimenti succede che io la passo a marlin e poi non faccio a tempo ad arrivare al centro e quindi il cross è solo per toni, che essendo solo in 1 spesso non riesce con 3 difensori o + a prenderla. Quindi secondo me si dovrebbe favorire l'avanzata dell'esterno e solo occasionalmente (un po come fai tu con toni) aiutarlo tanto da ricevere palla, magari solo con un movimento a far levare in terzino avversario, perchè purtroppo il centrocampista centrale non segue molto l'azione e finisce che si spegne. invece noi quasi ogni azione va a memoria: io prendo palla in difesa la passo a ribery o podolsky, gia nella linea di centrocampo la passo a marlin sulla fascia e io esco dal gioco perchè non ce la faccio a far arrivare 1 sul fondo, e poi marlin crossa e toni tenta di testa. praticametne azioni fotocopia.
ovviamente tutto giusto per disquisire di tattica, poi magari ste argomentazioni lasciano il tempo che trovano, anche se il problema spesso è la fase difensiva
The_max_80
10-12-2008, 15:21
Raga secondo me il bayern va benone...anche quando giocavamo con l'inter non ho notato troppe differenze....
Ieri non sono riuscito ad entrare...sono entrato tardi ma non c'eravate più....
Oggi non riesco a giocare cazzo...forse tra le 18 e le 20....
Sul discorso del palmares delle squadre italiane...nemmeno a dirlo....
MILAN LA SQUADRA PIU' TITOLATA AL MONDOOOO!!!!!!!
ex, è stata raggiunta da una sudamericana, non mi ricordo se il boca o altra,;)
beh sai la sfortuna in sto gioco non esiste, se prendiamo goal sporchi su rimpalli è perchè fisicamente gli avversari arriva un pelo prima sul pallone o vincono rimpalli che possono sembrare fortunosi ma magari dipendono dalla forza fisica.
Cmq è uguale, il problema è anche che non siamo mai gli stessi a giocare, quindi cambia il qualsiasi, l'attaccante ecc e non ci troviamo
ps fortemente imho :asd: : una cosa che secondo me sbagliamo come costruzione della manovra , spesso quando faccio io il qualsiasi ho palla sulla fascia per esempio con ribery, marlin mi chiama il pallone sempre sulla fascia ma io avrei campo libero, sta cosa non ci da un vantaggio a meno che io sulla fascia non sia bloccato allora si è un vantaggio, altrimenti succede che io la passo a marlin e poi non faccio a tempo ad arrivare al centro e quindi il cross è solo per toni, che essendo solo in 1 spesso non riesce con 3 difensori o + a prenderla. Quindi secondo me si dovrebbe favorire l'avanzata dell'esterno e solo occasionalmente (un po come fai tu con toni) aiutarlo tanto da ricevere palla, magari solo con un movimento a far levare in terzino avversario, perchè purtroppo il centrocampista centrale non segue molto l'azione e finisce che si spegne. invece noi quasi ogni azione va a memoria: io prendo palla in difesa la passo a ribery o podolsky, gia nella linea di centrocampo la passo a marlin sulla fascia e io esco dal gioco perchè non ce la faccio a far arrivare 1 sul fondo, e poi marlin crossa e toni tenta di testa. praticametne azioni fotocopia.
ovviamente tutto giusto per disquisire di tattica, poi magari ste argomentazioni lasciano il tempo che trovano, anche se il problema spesso è la fase difensiva
Esatto, bisogna utilizzare maggiormente il centrocampo per costruire l'azione... non tiriamo mai con i centrampisti...
In questo caso è il qualsiasi che deve dettare i tempi e trovare gli spazi giusti.
The_max_80
10-12-2008, 16:04
Esatto, bisogna utilizzare maggiormente il centrocampo per costruire l'azione... non tiriamo mai con i centrampisti...
In questo caso è il qualsiasi che deve dettare i tempi e trovare gli spazi giusti.
si pero io gioco col rombo , proprio per inserirmi centralmente , quando gioco solo, mentre qui devo giocare con un modulo con cui non mi trovo ovvero il 442 in linea
per esempio nel 442 in linea la seconda punta, marlin di fatto nel pomeriggio piu che allargarsi sempre, dovrebbe venire sulla trequarti e fare triangolazione con un centrocampista centrale , che sale.....
insomma poi quando giochiamo vediamo che fare, ma qualcosa da questo punto di vista dobbiamo cambiare
Intanto vi preannunncio che stasera ci sarà un nuovo ingresso nel club :O
The_max_80
10-12-2008, 18:19
Intanto vi preannunncio che stasera ci sarà un nuovo ingresso nel club :O
azzo dicci dicci, di chi si tratta?
che orari fa? dimmi che c'è dopo pranzo :asd:
azzo dicci dicci, di chi si tratta?
che orari fa? dimmi che c'è dopo pranzo :asd:
Dopo pranzo e la sera, come noi diciamo.
Non dico di più :O
The_max_80
10-12-2008, 19:13
Dopo pranzo e la sera, come noi diciamo.
Non dico di più :O
mica hai clonato marlin :asd:
cosa è tutto questo top secret :asd:
Chi è chi è??Lo conosciamo? :confused:
Gli hai fatto dei provini? :O
:sofico: :sofico:
Benvenuto chiunque tu sia :)
mica hai clonato marlin :asd:
cosa è tutto questo top secret :asd:
Chi è chi è??Lo conosciamo? :confused:
Gli hai fatto dei provini? :O
:sofico: :sofico:
Benvenuto chiunque tu sia :)
mauauau è Tonfy:asd:
Centrocampista nato :O
Stasera penso farà il suo esordio...
Salve, sono Tonfy "L'Agricoltore"
:O
Aggiornata la prima pagina.
Ti avverto che i miei soci sono molto esigenti...quindi non mi far fare brutta figura e vedi di mazzuolare a centrocampo :O
The_max_80
10-12-2008, 19:35
si ma giusto per curiosità , da dove esce fuori, nel senso che non si è proposto in forum, lo ha fatto tramite pm?
tonfy dopo pranzo come ti suona l'idea di fare il qualsiasi :asd:??
ps: agricoltore?
The_max_80
10-12-2008, 19:37
ahhh leggo che è di campobasso......mi sa che è tuo fratello
si ma giusto per curiosità , da dove esce fuori, nel senso che non si è proposto in forum, lo ha fatto tramite pm?
tonfy dopo pranzo come ti suona l'idea di fare il qualsiasi :asd:??
ps: agricoltore?
E' il ragazzo di mia sorella, nonchè mio attuale datore di lavoro ed amico:asd:
Era nell'altro club dove ormai non gioca più nessuno, mi ha chiesto se gentilmente poteva giocare con noi.
The_max_80
10-12-2008, 19:39
E' il ragazzo di mia sorella, nonchè mio attuale datore di lavoro ed amico:asd:
Era nell'altro club dove ormai non gioca più nessuno, mi ha chiesto se gentilmente poteva giocare con noi.
avevo capito il rapporto di parentela, ho capito anche che ti ha dato il lavoro per giocare nel club :asd:
avevo capito il rapporto di parentela, ho capito anche che ti ha dato il lavoro per giocare nel club :asd:
LOLLLLLLLLLLLLLLLLLL
C'è qualcuno per giocare?
The_max_80
10-12-2008, 19:42
cmq ditemi quando si gioca......alexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
mi accodo... aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeex:muro:
Ah, ho già avvertito aikon che se non gioca o fa cagare lo sbatto fuori:asd:
In ogni caso, penso che assieme a Marlin, a centrocampo, facciano una bella coppia:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.