PDA

View Full Version : [Manga] ONE PIECE - Official Thread (SPOILER)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16

Phoenix Fire
15-12-2010, 12:07
per me non tanto, o almeno io mi aspettavo altre promesse XD

MesserWolf
15-12-2010, 12:17
tra l'altro dopo questo pausa break natalizio, capitolo e altro break .

Almeno così leggevo su altri forum .

Cmq che pacco.

Master.Jimmy
15-12-2010, 12:42
tra l'altro dopo questo pausa break natalizio, capitolo e altro break .

Almeno così leggevo su altri forum .

Cmq che pacco.
beh che oda sia lento non è una novità. La scusa delle 2 pagine in piu rispetto agli altri non regge. Su 17, 2 pagine in più è 1/9 del lavoro in +, che di sicuro non giustifica pause A ROTTA DI COLLO, si parla pure di 1 pausa ogni tre settimane! Che poi no, ho mentito. Non sappiamo se è una pausa davvero di oda, o della casa che ne pubblica il manga, boh

Ray_McCoy
15-12-2010, 13:32
Dato che non leggo gli spoiler.......il capitolo promette bene o no?:)

siamo all'inizio di una saga, come al solito non aspettarti i fuochi d'artificio :asd: qualche personaggio nuovo e qualche vecchia conoscenza ;)

Ray_McCoy
15-12-2010, 13:38
Riguardo alla lentezza di Oda: prima di tutto la storia del doppio break è tutta da verificare, poi consideriamo che durante natale-capodanno una pausa è praticamente scontata.

Come ho scritto sopra, non possiamo aspettarci chissà quale azione o rivelazione per i prossimi 5-10 capitoli, succede sempre... cosa sarebbe stata la saga di Water 7 (la prima che mi viene in mente) senza una buona base iniziale? :fagiano:

MesserWolf
15-12-2010, 13:49
Riguardo alla lentezza di Oda: prima di tutto la storia del doppio break è tutta da verificare, poi consideriamo che durante natale-capodanno una pausa è praticamente scontata.

Come ho scritto sopra, non possiamo aspettarci chissà quale azione o rivelazione per i prossimi 5-10 capitoli, succede sempre... cosa sarebbe stata la saga di Water 7 (la prima che mi viene in mente) senza una buona base iniziale? :fagiano:
si hai ragione alla fine .

MesserWolf
15-12-2010, 17:55
Cap out e devo dire che è carino . Il bello di one piece è che ti fa sempre sorridere!

Phoenix Fire
15-12-2010, 23:00
Cap out e devo dire che è carino . Il bello di one piece è che ti fa sempre sorridere!
vero non credo di essere mai riuscito a dire a un cap di one piece che è brutto

Master.Jimmy
16-12-2010, 12:49

mah non mi riferivo di certo a QUESTA pausa. Ma ne fa tante. Inutile che ti vado a fare la lista di tutte le settimane in cui non è uscito il capitolo e non è solo per golden week....

Ray_McCoy
16-12-2010, 15:31
mah non mi riferivo di certo a QUESTA pausa. Ma ne fa tante. Inutile che ti vado a fare la lista di tutte le settimane in cui non è uscito il capitolo e non è solo per golden week....

Ultimamente ne ha fatte molte, pesa il time skip con annessa attesa di un mese... su questo siamo d'accordo ;)

Master.Jimmy
16-12-2010, 15:43
Ultimamente ne ha fatte molte, pesa il time skip con annessa attesa di un mese... su questo siamo d'accordo ;)

si si.... ma non solo quella. Quella è GIUSTIFICATISSIMA, della serie "meglio fare una pausa e pesarci un po' che fare NARUTate" (ci siamo capiti....)
vabbè che i disegni di oda sono piu "pieni" e ambienti più "disegnati" però non regge... mica è miura!

Paier
20-12-2010, 10:56
One Piece 480 out! :D
Episodio stupendo, una delle poche volte in cui i fb sono stati usati adeguatamente! Disegni finali stupendi :D

The_Sorrow
20-12-2010, 16:10
Proprio una bella puntata!:)

Ray_McCoy
25-12-2010, 17:57
Cap 609 out, regalo di natale! :cool:

Bel capitolo, finalmente la situazione si smuove un po'... come temevo la condizione di Sanji inizia a farsi davvero preoccupante!

Prossima settimana pausa, come previsto

Deids
25-12-2010, 19:07
Cap 609 out, regalo di natale! :cool:

Bel capitolo, finalmente la situazione si smuove un po'... come temevo la condizione di Sanji inizia a farsi davvero preoccupante!

Prossima settimana pausa, come previsto

Non solo pausa, ma

The next OP chapter will not arrive until 1/19/11. If you have any problems with that, take it up with Oda or Santa.

Duke.N.4ever
26-12-2010, 12:15
bel capitolo dopo un jet pistol e aver calmato un mostro marino senza manco toccarlo ci si aspetta un ottima saga :O

The_Sorrow
26-12-2010, 14:53
Capitolo a mio avviso bellissimo...sanji sembrava ormai guarito invece sta per morire...quei temutissimi uominipesce messi ko da un singolo attacco...il mostro domato perfettamente...e quelli che sembravano i nuovi cattivoni si sono invece rivelati essere amici di Jimbee... porca miseria ora pause.. :(

Gianluca99
27-12-2010, 20:17
stupenda anche l'ultima puntata dell'anime
e la prossima sarà anche meglio!

The_Sorrow
28-12-2010, 13:04
Anime in continuo crescendo...per il botto finale..

pasqualaccio
28-12-2010, 13:44
la prossima è imperdibile :cry:

Master.Jimmy
29-12-2010, 14:10
Da wikipedia
Ha diversi tatuaggi: sulla schiena porta il simbolo del suo capitano Barbabianca (una croce di ossa con al centro un teschio con dei grandi baffi bianchi) e sul braccio sinistro porta la scritta "ASCE" con la "S" con una croce sopra in onore di Sabo

Che ne pensate? io ho sempre pensato che avesse messo la S per ignoranza (il suo nome ovviamente si pronuncia eis :D) su un tatuaggio che magari si è fatto pure da solo. Qui lo attribuiscere all'onore del "fratellastro" di cui non si sa piu nulla da quando è esplosa la barca su cui stava scappando da piccolo

Paier
29-12-2010, 14:47
No mi pare lo dicano sia in onore di sabo ;)

Master.Jimmy
29-12-2010, 15:20
No mi pare lo dicano sia in onore di sabo ;)

lo dice la frase che ho riportato da wikipedia con copia incolla eh

Ray_McCoy
03-01-2011, 10:16
Non c'è certezza al riguardo, riporto anche io dal wiki:

On the cover of Chapter 596, Ace's tattoo is written as "ACE" instead of the original "ASCE". This suggests that the S was a tribute to Sabo, as the cover is a "what if" image of Ace, Luffy and Sabo together as adults.

Sta pausa mi va parecchio stretta :fagiano:

The_Sorrow
10-01-2011, 09:56
Anime out...consiglio di vederlo...;)

Paier
11-01-2011, 19:34
Episodio importante ma purtroppo non all'altezza delle ultime puntate :(
gestione degli spazi pessimo.. ( corrono per mezz'ora e akainu da fermo è dietro di lol '-' )

The_Sorrow
11-01-2011, 21:12
Episodio importante ma purtroppo non all'altezza delle ultime puntate :(
gestione degli spazi pessimo.. ( corrono per mezz'ora e akainu da fermo è dietro di lol '-' )

Verissimo..però sotto il punto di vista della storia e dei dialoghi molto bella dai :)

Bobs
12-01-2011, 09:13
Questa sarebbe dovuta essere una delle puntate più importanti di sempre, secondo me è stata fatta malissimo invece....
Com'è stato detto,pessima gestione delle distanze (alla holly e benji) e circa 10 minuti di puntata bruciati con l'espressione fissa di Bagy....

Inoltre bruttissima la faccia di Akainu senza cappello, ha veramente dei capelli insulsi!!!!!!!!! :D

Vista l'importanza della puntata, mi sarei decisamente aspettato qualcosa di qualitativamente superiore...

matt22222
12-01-2011, 17:37
Capitolo out !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

4GateRush
12-01-2011, 18:17
sta sera me lo gusto su ipad!!!

Ray_McCoy
12-01-2011, 18:40

WAT? :eek:

e chi se lo aspettava? bellissima notizia!!! :D

MesserWolf
12-01-2011, 19:06

che goduria ....

ero in astinenza nera !

Bobs
13-01-2011, 00:14
Con tutte le bestemmie nei vari idiomi mondiali che Oda si è preso per un'altra pausa, ha pensato bene di anticipare di una settimana, meglio per lui :D

Ho riflettuto sulla previsione della veggente, escludendo che un altro sosia di Rufy possa entrare in azione (a meno che Black non ritorni magicamente), secondo me questa nuova saga farà capire che nulla è scritto e bla bla bla solite cose sul destino, in cui rufy urlerà che solo lui su creerà il suo futuro etc etc :D

Che dite, a giugno saranno fuori dall'isola???

Ancora non vedo possibili membri della ciurma, avrei optato per il principe tritone ma a questo punto aspetterò di vedere la principessa, magari potrebbe essere lei :)

Deids
13-01-2011, 08:24
Con tutte le bestemmie nei vari idiomi mondiali che Oda si è preso per un'altra pausa, ha pensato bene di anticipare di una settimana, meglio per lui :D

Ho riflettuto sulla previsione della veggente, escludendo che un altro sosia di Rufy possa entrare in azione (a meno che Black non ritorni magicamente), secondo me questa nuova saga farà capire che nulla è scritto e bla bla bla solite cose sul destino, in cui rufy urlerà che solo lui su creerà il suo futuro etc etc :D

Ancora non vedo possibili membri della ciurma, avrei optato per il principe tritone ma a questo punto aspetterò di vedere la principessa, magari potrebbe essere lei :)

E se invece fosse veramente la Veggente? Sarebbe intrigante.
D'altronde nella ciurma di Barbanera il medico sembra avere la capacità di capire se chi ha difronte è fortunato o sfortunato :D

Phoenix Fire
13-01-2011, 08:27
nah l'isola deve essere saltata come raccolta membri il prossimo deve essere preso nel nuovo mondo :D

per il resto quoto bobs

Bobs
13-01-2011, 13:02
E se invece fosse veramente la Veggente? Sarebbe intrigante.
D'altronde nella ciurma di Barbanera il medico sembra avere la capacità di capire se chi ha difronte è fortunato o sfortunato :D

Si potrebbe anche starci, è bella e deve essere anche forte, ma secondo me rovinerebbe un pò la storia avere una veggente in gruppo, prima o poi qualcosa di giusto lo predirà (non penso proprio che l'isola venga distrutta sinceramente)..

nah l'isola deve essere saltata come raccolta membri il prossimo deve essere preso nel nuovo mondo :D

Secondo me nel Nuovo Mondo devono arrivare con un altro personaggio, d'altronde se cominciano l'Avventura potrebbe anche starci uno nuovo, o senza taglia o con una taglia invece molto molto alta, vicino a quella di Zoro..

Io ricordo che Oda in un SBS disse che qui si poteva apprendere il Karate degli Uomini-Pesce...quindi mi piacerebbe vedere Sanji o Chopper (si, proprio Chopper) che imparano questo tipo di Karate, ma probabilmente il personaggio che si aggiungerà (donna-pesce o sirena,oserei dire) lo saprà padroneggiare molto bene :cool:

The_Sorrow
16-01-2011, 13:44
Anime out... ovviamente episodio triste :cry:

Gianluca99
16-01-2011, 17:43
commovente :cry:

Paier
16-01-2011, 20:22

:sbonk: :sbonk: :sbonk:
sarebbe troppo bello :fagiano:

Anime = :cry:

wiri
16-01-2011, 20:52
Episodio dell'anime magistrale e commovente...l'intreccio tra ricordi del passato, la battaglia "congelata" attorno a Rufy ed Ace, la rabbia e l'incredulità dei Pirati...spettacolo:cry:

Master.Jimmy
17-01-2011, 12:24
si anche per me dovrà entrare una donna, forse bonny.
La distruzione dell'isola un'utopia? E perchè mai?
Secondo me potrebbe esserci un buster call dovuto al fatto che Rufy è sull'isola

The_Sorrow
17-01-2011, 13:36
si anche per me dovrà entrare una donna, forse bonny.
La distruzione dell'isola un'utopia? E perchè mai?
Secondo me potrebbe esserci un buster call dovuto al fatto che Rufy è sull'isola

No no..un altro spero proprio di no...anche perchè espediente già usato!!

Master.Jimmy
17-01-2011, 13:56
No no..un altro spero proprio di no...anche perchè espediente già usato!!
si ma nemmeno oz distruggerebbe un'isola da solo!

peppozzolo
17-01-2011, 16:33
si ma nemmeno oz distruggerebbe un'isola da solo!

penso forse si riferiscano a un implosione della bolla che contiene la citta che beh non dimentichiamo e un covo di pirati tra cui un imperatore e si interromperebbere la scia di avventurieri per il nuovo mondo un gran colpo per il governo

Phoenix Fire
17-01-2011, 20:28
penso forse si riferiscano a un implosione della bolla che contiene la citta che beh non dimentichiamo e un covo di pirati tra cui un imperatore e si interromperebbere la scia di avventurieri per il nuovo mondo un gran colpo per il governo

nn è il covo di un imperatore, anzi imperatrice, solo che lei come barbabianca anni prima, ha deciso di "proteggere" l'isola attraverso un protettorato nominale

peppozzolo
17-01-2011, 23:34
si ma in questo momento si trova li o sbaglio ?
quindi boom l'isola e boom lei con tutti gli uomini pesce che di certo non sono amati

Paier
18-01-2011, 21:09
Un buster call su FishMan Island? :sbonk:

è così assurdo che oda potrebbe davvero farlo (ricordatevi che stiamo parlando di un isola 10mila metri SOTTO il mare. Basta un singolo uomo pesce incazzato per far saltare la bolla ad un intera nave da guerra della marina e distruggerla.

MesserWolf
18-01-2011, 21:11
Secondo me "semplicemente" Rufy sarà la causa di un mega scontro:
*Esercito
*Pirati uomini pesche
*Pirata "nave fantasma" + mostri

==
KABOOOM :D

Bobs
19-01-2011, 09:41
*Pirati uomini pesche

...loro sicuramente saranno fruttati :ciapet: :ciapet: :read:

MesserWolf
19-01-2011, 09:43
...loro sicuramente saranno fruttati :ciapet: :ciapet: :read:

ops X) lol

Ray_McCoy
20-01-2011, 09:53
il cap 611 è out, ma per ora solo in chinese :(

MesserWolf
20-01-2011, 19:25
cap out .... niente di stravolgente , semplicemente un capitolo per far avanzare la trama .

Duke.N.4ever
20-01-2011, 21:48
cap out .... niente di stravolgente , semplicemente un capitolo per far avanzare la trama .

infatti hodi jones prevedo ke ne prenderà ma tante tante e secondo me arlong è un suo parene e lui lo vorrà vendicare

Ray_McCoy
21-01-2011, 00:51
bel capitolo! mi piace un sacco la ciurma degli uomini pesce, veramente ben disegnata! Droghe e viulenza a gogo :O

Si è rivisto lo squaletto con maglietta :asd: Nettuno è cartoonissimo!

Ho come l'impressione che ste pillole saranno importanti... :mbe:

Nemios
21-01-2011, 07:52
E se fosse sconfitto da Chopper con le sue rumble balls? Sarebbe bello, e farebbe vedere di quanto è migliorato.

pasqualaccio
24-01-2011, 11:46
nell'ultima puntata dell'anime si sono presi qualche libertà :stordita:

The_Sorrow
24-01-2011, 12:58
Forse qualcuno di troppo comunque perchè ancora rufy non è stato cotto? deve ancora accadere o mi ricordo male?

Bahamut Zero
24-01-2011, 16:34
nell'ultima puntata dell'anime si sono presi qualche libertà :stordita:

BB invece di perdere mezza faccia ha perso mezzo baffo

pasqualaccio
24-01-2011, 18:57
Forse qualcuno di troppo comunque perchè ancora rufy non è stato cotto? deve ancora accadere o mi ricordo male?

più avanti

BB invece di perdere mezza faccia ha perso mezzo baffo

scena troppo cruenta per un cartone? mi sa di si :D

Paier
24-01-2011, 19:29
Troppo cruenta quella a Ace che cade a terra bucato facendo "splash" con il sangue per terra no? :fagiano:

Spero vivamente che quando OP sia finito (prima della mia vecchiaia possibilmente) ne faranno una versione tutta in HD e senza la minima censura (e un pò di violenza in stile Ken Shiro, versione più adult e meno bambino per intenderci ;) )

Master.Jimmy
25-01-2011, 07:37
Troppo cruenta quella a Ace che cade a terra bucato facendo "splash" con il sangue per terra no? :fagiano:

Spero vivamente che quando OP sia finito (prima della mia vecchiaia possibilmente) ne faranno una versione tutta in HD e senza la minima censura (e un pò di violenza in stile Ken Shiro, versione più adult e meno bambino per intenderci ;) )
e allora spera di vedere jojo in versione anime a puntate :o

matt22222
26-01-2011, 19:17
cap out ;)

MesserWolf
26-01-2011, 21:19
cap out ;)

ma lool X) mitico rufy ^^

Phoenix Fire
26-01-2011, 22:03
capitolo quasi perfetto, la comica finale è veramente assurda ma sti jappi hanno se non infilano scene comiche con tette non si divertono?

wiri
30-01-2011, 12:04
Anime n.485 out! Altra puntatona

MesserWolf
30-01-2011, 12:18
capitolo quasi perfetto, la comica finale è veramente assurda ma sti jappi hanno se non infilano scene comiche con tette non si divertono?

Davvero ...
Hanno una passione per l'ecchi / fanservice che è incredibile, e in One Piece è ancora tutto molto contenuto (anche se nel fumetto : donna == Tettona :p ).

La produzione giapponese (shounen- Seinen) pare quasi sempre avere come target adolescenti con gli ormoni imbizzarriti. Se anche facessero roba meno juvenile per quanto riguarda il sesso non sarebbe male. Ogni tanto, giusto per cambiare ^^
E in effetti dividono i generi in base al sesso dei lettori: Shounen vs Shoujo

Deids
30-01-2011, 12:56
Davvero ...
Hanno una passione per l'ecchi / fanservice che è incredibile, e in One Piece è ancora tutto molto contenuto (anche se nel fumetto : donna == Tettona :p ).

La produzione giapponese (shounen- Seinen) pare quasi sempre avere come target adolescenti con gli ormoni imbizzarriti.

Mi sa che devono far fronte ad una dimensione media delle tette jappo piuttosto ridotta :asd:
Poca offerta, molta domanda :read:

MesserWolf
30-01-2011, 13:07
Mi sa che devono far fronte ad una dimensione media delle tette jappo piuttosto ridotta :asd:
Poca offerta, molta domanda :read:
hehe
compensano :sofico: , come per gli occhi grandi come fanali nei fumetti ....

Per fortuna non lo fanno anche con un' altra parte anatomica (maschile), almeno non nei fumetti normali .... mi scoccerebbe vedere oltre a tette e occhi giganti anche ***** giganti sparsi per la storia :stordita: :stordita: :sofico: (probabilmente non lo fanno giusto perchè è vietato :asd: )

Phoenix Fire
30-01-2011, 13:09
haha può essere
se vedete i vari capolavori di Katsura pensereste il contrario XD
( e pure li tette a gogo)

joker92ita
30-01-2011, 16:34
Una parola per descrivere la puntata 485?
**EPICA**

The_Sorrow
31-01-2011, 14:06
Una parola per descrivere la puntata 485?
**EPICA**

:O

Bobs
02-02-2011, 15:01
613 OUT!!!!!!!!!!!!!!!
sempre prima :D :D :D :D :read:

MesserWolf
02-02-2011, 15:30
613 OUT!!!!!!!!!!!!!!!
sempre prima :D :D :D :D :read:

Inizio a sospettare che Oda stesso lavori per mangastream :sofico: :sofico:

Ps.
BEl capitolo ! si preannunciano altri capitoli epici !! :D

Ray_McCoy
02-02-2011, 16:57
:eek: :eek: :eek:

Paier
02-02-2011, 20:36
Gran bella parata Zoro :D :cool:

Bobs
02-02-2011, 22:39
Gran bella parata Zoro :D :cool:

In effetti è stata la scena migliore del capitolo, lo sguardo di Zoro non ha rivali...suppongo però che il combattimento duri poco, arriverà a breve Rufy con la figlia, si spiegheranno, e arriveranno i cattivi (si lo so è parecchio semplicistico il ragionamento :rolleyes: )
Però come già dicevo, vorrei che per una volta Rufy rimanesse fuori dalla situazione...
Nettuno probabilmente verrà sconfitto dai due cattivi, subentra la ciurma che si accoppia con i vari membri, e dopo c'è il doppiogiochista di Caribou che può far pendere l'incontro da una parte o dall'altra, non so quanto gli convenga allearsi con gli uomini pesce se vuole rapire le sirene....

Ray_McCoy
03-02-2011, 10:26
finalmente un po' di azione :sofico:

Inizia a piacermi Zoro senza un occhio... gli da il giusto tono di cattiveria e "sete di sangue" :asd:

Per ora non vedo ancora un degno avversario per Rufy, a malapena vengono impegnati i mugi... può darsi che venga svelato dopo (come Rob Lucci)

Non dimentichiamoci che non vediamo metà della ciurma perche è sparpagliata in giro, la trama deve ancora snodarsi per bene!

Duke.N.4ever
03-02-2011, 15:02
dai ke al possimo volano legnate voglio vedere zoro in azione dopo un entrata cosi :O

Phoenix Fire
03-02-2011, 15:43
dai ke al possimo volano legnate voglio vedere zoro in azione dopo un entrata cosi :O

oda ci ha abituato diversamente ora ci sarà un capitolo con molte chiacchiere e poche mazzate ve lo dico io

Paier
04-02-2011, 22:24
Si probabile.. solitamente và così!

MesserWolf
09-02-2011, 12:11
Dagli spoiler sto capitolo pare fnatastico X)

Paier
09-02-2011, 15:13
Stupendo! :D

Bobs
09-02-2011, 22:02
Bel capitolo, confermo aumento di taglia a Zoro a quota 160 (madonna quanto è diventato forte).
La faccenda si fa decisamente interessante, come immaginavo Hodi Jones è nettamente il più forte dei due cattivi, mi sa che sarà molto dura stavolta.
Chopper fa sbregare conciato così ahahah.

Phoenix Fire
09-02-2011, 22:42
oda sta tirando fuori un capitolo perfetto dopo l'altro
azione, comicità, trama che avanza
non saprei cosa altro desiderare da lui

pasqualaccio
10-02-2011, 00:21
oda sta tirando fuori un capitolo perfetto dopo l'altro
azione, comicità, trama che avanza
non saprei cosa altro desiderare da lui

meno pause? :p

Master.Jimmy
10-02-2011, 07:43
meno pause? :p

andare verso la chiusura di un manga lunghissimo risolvendo gli intrecci della trama principale?

MesserWolf
10-02-2011, 08:08
Bel capitolo, confermo aumento di taglia a Zoro a quota 160 (madonna quanto è diventato forte).
La faccenda si fa decisamente interessante, come immaginavo Hodi Jones è nettamente il più forte dei due cattivi, mi sa che sarà molto dura stavolta.
Chopper fa sbregare conciato così ahahah.

Più che altro deve avere qualche potere particolare. Nello scorso capitolo si metteva un guanto prima di stringere la mano al pesce .....

che sia velenoso ? da che pesce deriva poi ? ha 4 gambe, quella specie di mantello .... che sia una specie di medusa?

cmq oda è il migliore di tutti,c'è poco da fare !

Bobs
10-02-2011, 09:20
Più che altro deve avere qualche potere particolare. Nello scorso capitolo si metteva un guanto prima di stringere la mano al pesce .....

che sia velenoso ? da che pesce deriva poi ? ha 4 gambe, quella specie di mantello .... che sia una specie di medusa?

cmq oda è il migliore di tutti,c'è poco da fare !

Occhio che mi sembra tu stia confondendo Hodi con Decken....:)
Chi si mette il guanto è Decken, avendo mangiato un frutto del diavolo sono abbastanza sicuro che quella mano gli serve da mirino per lanciare le cose alla principessa,se toccasse Jones con quella mano il suo bersaglio allora cambierebbe, e nessuno dei due vorrebbe una cosa simile ;)

Jones è quello che probabilmente è imparentato con Arlong o giù di lì, e dei due è nettamente il più forte (anche Jimbe dice a Rufy di starne alla larga).

MesserWolf
10-02-2011, 09:28
Occhio che mi sembra tu stia confondendo Hodi con Decken....:)
Chi si mette il guanto è Decken, avendo mangiato un frutto del diavolo sono abbastanza sicuro che quella mano gli serve da mirino per lanciare le cose alla principessa,se toccasse Jones con quella mano il suo bersaglio allora cambierebbe, e nessuno dei due vorrebbe una cosa simile ;)

Jones è quello che probabilmente è imparentato con Arlong o giù di lì, e dei due è nettamente il più forte (anche Jimbe dice a Rufy di starne alla larga).

azz c'hai ragione X)

Duke.N.4ever
10-02-2011, 17:52
il drago del palazzo di nettuno è il drago Shenron avete notato la somiglianza?

peppozzolo
11-02-2011, 16:01
somiglianza? e lo stesso :D

pasqualaccio
13-02-2011, 12:42
appena vista la 487 e sono già in ansia per la 488! :D

Paier
16-02-2011, 10:48
Sono usciti i nuovi spoiler?

Ray_McCoy
16-02-2011, 14:41

no, il capitolo si fa attendere... speriamo bene :)

Bobs
16-02-2011, 14:42

Stasera tardi, non è da escludere che esca prima il capitolo su MS che gli spoiler stessi :read:

Deids
17-02-2011, 17:57
Cap out :D

EDIT: eh ma la legnate a quando?
Ok c'è stata la guerra con capitoli e capitoli di royal rumble, ma mo sarebbe il caso di fare vedere la ciurma quali effettivi progressi ha fatto. Vogliamo delle sane legnate orbe.
E se fosse Jinbe il prossimo membro della ciurma? Non è più uno dei 7, non ha più la sua ciurma, stima moltissimo Rufy (che nel mentre è diventato decisamente più forte di lui), hanno già combattuto assieme e si apprestano a farlo di nuovo.

The_Sorrow
17-02-2011, 23:49
Cap out :D

EDIT: eh ma la legnate a quando?
Ok c'è stata la guerra con capitoli e capitoli di royal rumble, ma mo sarebbe il caso di fare vedere la ciurma quali effettivi progressi ha fatto. Vogliamo delle sane legnate orbe.
E se fosse Jinbe il prossimo membro della ciurma? Non è più uno dei 7, non ha più la sua ciurma, stima moltissimo Rufy (che nel mentre è diventato decisamente più forte di lui), hanno già combattuto assieme e si apprestano a farlo di nuovo.

Effettivamente qualche legnata in grazia di dio sarebbe il caso di vederla...però ho fiducia nei prossimi capitoli...per quanto riguarda il nuovo membro...non penso sia jimbe..non so ma non ce lo vedo molto in una ciurma di matti ,quella quella .. :asd:

Ray_McCoy
18-02-2011, 16:01
Questo è il classico capitolo dove capisci che la saga durerà un bel po' :asd: la famiglia reale, un'altra parte della storia che sarà spiegata ben bene!

Per quanto riguarda Jimbei... per come la vedo io, a meno di grosse novità, non avrà molto da dire superato il termine di questa saga. Quindi o ci lascia le squame, o si unisce alla ciurma o lo salutiamo e chissà quando lo rivedremo :rolleyes:

Phoenix Fire
18-02-2011, 16:16
nella ciurma non ce lo vedo è un pirata troppo famoso e non ha un vero "sogno" come tutti gli altri.
Se ci pensate la cosa che accomuna tutti i mugiwara è l'avere un sogno
dal diventare Re dei Pirati al miglior spadaccino del mondo al trovare l'allblue

Bobs
23-02-2011, 15:31
CAP OUT!!!!!!!!!!!!!!
:read: :read: :read: :read:

Ray_McCoy
23-02-2011, 15:50
CAP OUT!!!!!!!!!!!!!!
:read: :read: :read: :read:

:yeah: stasera me lo gusto come si deve, prometteva bene dagli spoiler script!

Bobs
23-02-2011, 16:08
:yeah: stasera me lo gusto come si deve, prometteva bene dagli spoiler script!

Niente di eclatante, dalla prossima BOTTE DA ORBI. :cool: :cool: :oink:

MesserWolf
23-02-2011, 16:13
altro capitolo "preparatorio" .

forse dal prossimo si inizia a vedere un po' di azione, ma non ci giurerei ... (temo però che sarà una cosa del tipo : parole minacciose + sguardi minacciosi e .... fine)

Deids
01-03-2011, 09:54
2 notizie:

- questa settimana pausa, Oda deve raccogliere materiale.

- notizia trovata su un forum, proveniente pare da One Piece World, spero sia fake:

"...che visto il successo di entrambe le opere e data la curiosità dei fan hanno deciso di farli incontrare.Proprio così,Naruto e Rufy si incontreranno!Come dichiarato da Oda (e confermato da Kishimoto) ci sarà un capitolo "comune" (ma visto da due punti di vista diversi,ovviamente) dei due manga in cui i personaggi dei due mondi si incontreranno.Non sappiamo ancora le cause che porteranno a questo incontro nè le circostanze.Mossa strategica di marketing o buona idea?"

MesserWolf
01-03-2011, 10:15
2 notizie:

- notizia trovata su un forum, proveniente pare da One Piece World, spero sia fake:

Ma naruto come fa ad avere ancora successo ? E' dà un po' che non lo leggo più, ma era diventato inguardabile!

pasqualaccio
01-03-2011, 11:13
2 notizie:

che cacata!
andrà così :asd: naruto chiederà aiuto a tutti gli esseri viventi della terra per raccogliere l'energia spirituale e battere sasukkio...anche rufy cederà la sua energia :sofico:

The_Sorrow
01-03-2011, 11:49
Energia sferica :O

pasqualaccio
01-03-2011, 12:33
Energia sferica :O

gli cambia il nome per non far capire che ha copiato :D

Master.Jimmy
01-03-2011, 12:45
spero sia una caz--ta. Alla fine dover far incontrare due personaggi su storie che non centrano nulla solo per fare mucchio e FanService è solo markenting. E OVVIAMENTE tra i due manga ci rimette OP dato che naruto è allo sbando.

Le pause di Oda hanno stufato! ogni 3 volumi ne arriva una... non se ne può piu

Ray_McCoy
02-03-2011, 14:26
la pausa non è ancora sicura al 100%, anche se molto probabile (le deboli speranze se ho ben capito vengono riposte nell'assenza della classica frase a fine capitolo)

la speranza è l'ultima a morire :(

Master.Jimmy
07-03-2011, 08:09
la pausa non è ancora sicura al 100%, anche se molto probabile (le deboli speranze se ho ben capito vengono riposte nell'assenza della classica frase a fine capitolo)

la speranza è l'ultima a morire :(

o mio dio un'altra pausa anche sta settimana? non ci credo!

Ray_McCoy
07-03-2011, 08:54
La settimana scorsa è saltato... esce regolarmente questa settimana... spero :rolleyes:

Paier
07-03-2011, 13:29
Anime out! Episodio carino, nulla di eccezionale :)

The_Sorrow
07-03-2011, 14:07
Si, si il manga esce questa settimana .. :)

pasqualaccio
07-03-2011, 14:30
spedizione punitiva a casa di Master.Jimmy per procurato allarme :O :D

Master.Jimmy
07-03-2011, 15:07
spedizione punitiva a casa di Master.Jimmy per procurato allarme :O :D

prima di dire falso allarme.... aspettiamo che esca :stordita:

<modalità fuga in brasile>

Bobs
07-03-2011, 17:39
Il capitolo esce sicuramente questa settimana, è scritto sul sito del WSJ....:D

La puntata di oggi è stata normale, ma i disegni sono fenomenali, a partire da Shanks e finendo con gli ammiragli e i loro primi piani.:read:

The_Sorrow
07-03-2011, 18:41
prima di dire falso allarme.... aspettiamo che esca :stordita:

<modalità fuga in brasile>

Tu hai solo commentato un post del 2..invece noi siamo al 7...quello si riferiva alla settimana scorsa XD :D
Puoi ancora scappare!!! :asd:

Paier
09-03-2011, 09:40
Sembrano veritieri

617
Huge incident at Coral Hill
Coverstory is Koushiro in front of Kuina's grave, reporting to her (about the Strawhats & Zoro, I presume)
Apparently there's an easter egg hidden secret in volume 61 cover

Neptune begs in tears to let him chase after Decken
Nami sees Arlong's tatoo on Hodi's arm, and looks annoyed
Hodi destroys the island without the use of ES, and sea water gushes into the palace
Hodi attacks with Yabusame (shoot out water as arrows)
He randomly attacks the soldiers
The King stands in front of everyone as shield

Zoro and Hodi fight starts
Zoro uses a new one-sword move "Yakkoudori", but Hodi uses one of his own men as shield to block
Zoro tells Usopp to cut the ropes of the detained
Zoro: The negotiations with this country is over!! We couldn't keep the promise that we'll let go all of them in safety!!
Minister comments on how honorable he is
Hodi demands New Fishmen Pirates to attack, but Usopp uses his new move on them
Green Star Rafflesia. Foul stench.

Nami's nowhere to be seen
Zoro cuts Neptune's chains, and asks him to help Brook and Usopp escape

Zoro vs Hodi starts in the water

Meanwhile, on the Coral Hill
Luffy meets up with Sanji, Chopper, and Hachi
Megalo is at his limits, and pukes out the princess
The whole country is now aware of Luffy's "kidnapping of the princess"
Chopper is telling Sanji the whole time not to look back, or his life is in danger lol

End. Battle's starting to heat up this week.

T says Hodi probably thinks sacrifices are necessary for something to be done.
The fishman who he used as shield: What... whoa hold up boss, that's dangero.... ARGH!

So... yeah, Hodi's a grade-A asshole.
Even Arlong never did that.

Posted by Aohige_AP

Neptune: Gahh!!!
Soilder: Please your majesty, stop!
Hodi: What a foolish man you are, Neptune... What kind of king would be a shield for his men!?
As I thought, you're not fit to be a king!!!

Minister: Your majesty!!! Damn you Hodi!!!!
Usopp: How terrible, he's attacking those who can't fight back!!
And his power is in a different league than that Arlong!!

Zoro: Ittou-ryu.... Yakkoudori!!

Neptune coolness points +10
Hodi coolness points -100

Immagini:

http://img696.imageshack.us/img696/8207/img002vo.jpg
http://www.imagebam.com/image/1c1cb1122801110
http://www.imagebam.com/image/467b0b122801106
http://www.imagebam.com/image/917ce6122801103

MesserWolf
09-03-2011, 12:37
cmq mi aspetto ancora qualche capitolo perchè inizino le botte sul serio, e poi partirà l'immancabile flashback sulla regina morta e jimbei.

The_Sorrow
09-03-2011, 14:35
lo scontro tra zoro e l'uomo pesce..mi ispira molto... speriamo bene..

Ray_McCoy
09-03-2011, 17:40
cap out :yeah: :cry:

non ho letto mezzo spoiler, stasera me lo gusto per bene :O

Duke.N.4ever
09-03-2011, 21:49
zoro dopo ke è stato con occhi di falco ad allenarsi non puo buscarle da hodi al max il contrario :O

Bobs
09-03-2011, 22:49
zoro dopo ke è stato con occhi di falco ad allenarsi non puo buscarle da hodi al max il contrario :O

eh ma quanto durerà sott'acqua?

fuori dall'acqua probabilmente sarebbe vittoria di zoro, ma non sono sicuro in questo caso :)

Ray_McCoy
09-03-2011, 23:29
eh ma quanto durerà sott'acqua?

fuori dall'acqua probabilmente sarebbe vittoria di zoro, ma non sono sicuro in questo caso :)

si sono d'accordo... l'handicap è davvero pesantissimo. La vedo dura per Zoro, nonostante i 2 anni di allenamenti. Staremo a vedere. E' comunque un ottimo escamotage per "arginare" la forza di Zoro in questa fase ;)

Gran capitolo comunque! ROFL per il finale :rotfl: Belle anche le tavole, specie quella di Zoro che scende sott'acqua, fantastica

marco XP2400+
13-03-2011, 09:50
dopo il disastro in giappone è saltata molto probabilmente la puntata dell'anime???

Bobs
13-03-2011, 11:46
dopo il disastro in giappone è saltata molto probabilmente la puntata dell'anime???

Mi stupirei se almeno uno tra manga e anime uscisse,sinceramente...però questa volta hanno tutti i motivi del mondo per non farlo uscire.:(

Deids
13-03-2011, 11:54
Mi stupirei se almeno uno tra manga e anime uscisse,sinceramente...però questa volta hanno tutti i motivi del mondo per non farlo uscire.:(

Dipende dove sta la redazione di SJ e i vari autori.
Finora tutto quello che doveva uscire è uscito.
Il terremoto ha colpito solo una parte della costa orientale, non tutto il paese. Tra l'altro hanno un culto del lavoro molto sentito, solo le aree devastate non vedranno i lavoratori tornare al loro posto di lavoro.

Paier
13-03-2011, 19:57
E' stato confermato che Oda è vivo, per quanto riguarda l'anime l'episodio non è uscito.
Del manga non si sà nulla

Master.Jimmy
15-03-2011, 07:23
vabbè volevo uscirmene con una battutina innocente terremoto = BB, ma è decisamente fuoriluogo. Me la tengo

DjLode
15-03-2011, 09:00
vabbè volevo uscirmene con una battutina innocente terremoto = BB, ma è decisamente fuoriluogo. Me la tengo

L'hai comunque fatta, non capisco il motivo di dire me la tengo e scrivere quanto sopra...
Se pensavi di essere fuori luogo, come ovviamente sei risultato, bastava non scrivere niente...

Ray_McCoy
15-03-2011, 09:32
stanno uscendo i primi spoiler script su MH, quindi Jump esce regolarmente questa settimana... incredibile

MesserWolf
15-03-2011, 09:51
stanno uscendo i primi spoiler script su MH, quindi Jump esce regolarmente questa settimana... incredibile

I giapponesi sono un popolo incredibile .
Massima stima per come stanno affrontando un disastro incredibile. Sono certo che per quanto adesso siano a terra, sapranno rialzarsi più forti di prima.

Master.Jimmy
15-03-2011, 12:33
L'hai comunque fatta, non capisco il motivo di dire me la tengo e scrivere quanto sopra...
Se pensavi di essere fuori luogo, come ovviamente sei risultato, bastava non scrivere niente...

non era sicuro quella che pensavi, fidati, anche perchè c'erano considerazioni anche fuori da OP ;)

Cmq io non so come funziona di preciso, ma non ci credo che oda disegna e lo pubblicano. Secondo me queste erano già disegnate, sta alla casa editrice decidere la pubblicazione. Sono pareri miei OVVIAMENTE, ma se qualcuno sa qualcosa a riguardo una delucidazione precisa mi piacerebbe averla

Master.Jimmy
15-03-2011, 12:37
I giapponesi sono un popolo incredibile .
Massima stima per come stanno affrontando un disastro incredibile. Sono certo che per quanto adesso siano a terra, sapranno rialzarsi più forti di prima.

se solo pensi che un disastro del genere in abbruzzo avrebbe raso al suolo roma (cit. bertolaso).... per fortuna sono un popolo serio e preciso ed essendo spesso attanagliati da maremoti e terremoti, le costruzioni sono antisismiche. Otlretutto quando andai nel 2003 a tokyo ho visto pochissimi grattacieli. Tendo a non escludere la correlazione.

Passando invece OT, citazioni da Mangahelpers
Posso dire che la cosa di sanji sta diventando ridicola? Sono l'unico a pensarla?

Ray_McCoy
15-03-2011, 16:17
Posso dire che la cosa di sanji sta diventando ridicola? Sono l'unico a pensarla?

Quella che sembrava solo una gag iniziale dopo la reunion probabilmente nasconde qualcosa di ben più profondo... altrimenti sì, sarebbe ridicolo :D

Master.Jimmy
15-03-2011, 16:18
scusate raga, mea culpa. Post precedente con spoiler probabilmente fake modificato (rimosso)

Sanji chooses death by looking back at Shirahoshi.
She is so beautiful he turns to stone.
Luffy is tied up.
Vander Decken comes.
Luffy uses Haki and some technique to win.
Nami and Keimi are facing towards the Forest of Sea.
Zoro marginally? cuts Hodi and Hodi bleeds from his mouth.

Quella che sembrava solo una gag iniziale dopo la reunion probabilmente nasconde qualcosa di ben più profondo... altrimenti sì, sarebbe ridicolo :D
Eh si come no :D magari fa come i blood mages, usa il sangue che gli esce per dar forza ai suoi calci ahhahahaha

Paier
15-03-2011, 20:56
Più che ridicola direi irritante -_-
è a corto di idee?
spero di no...

Master.Jimmy
16-03-2011, 06:53
Più che ridicola direi irritante -_-
è a corto di idee?
spero di no...

no dai non bestemmiamo su, Oda a corto di idee è una contraddizione in termini.... siamo sfiduciati? e aspetteremo ancora.....
però per me sta cosa sa molto di mettersi a perder tempo con una storia parallela non costruttiva, cioè entrare nella psicologia dei personaggi può esser buono, ma per una cosa del genere.... mi sembra solo VOLER ALLUNGARE la pappa

MesserWolf
16-03-2011, 07:19
anche a me ha stufato sta storia con Sanji, ma credo che in realtà sia così irritante perchè siamo tutti in attesa dello scontro... quando rilegggeremo tutta la saga insieme, senza dover attendere il prossimo capitolo, secondo me non ci sembrerà tanto male.

Master.Jimmy
16-03-2011, 09:19
anche a me ha stufato sta storia con Sanji, ma credo che in realtà sia così irritante perchè siamo tutti in attesa dello scontro... quando rilegggeremo tutta la saga insieme, senza dover attendere il prossimo capitolo, secondo me non ci sembrerà tanto male.

si forse hai ragione. Alla fine per 19 pagine, perder tempo a sta cosa, toglie tempo ad altro.... a me lo scontro non interessa. Vorrei entrare piu nei dettagli della trama, non vorrei che andasse avanti per altri 1000 volumi

Paier
16-03-2011, 14:19
Pensate quando avremo l'anime che 19 pagine diventeranno 24 minuti.. :doh:

Mi rivedo già ogni episodio 2 minuti di sanji che sanguina dal naso..

MesserWolf
16-03-2011, 20:50
cap out .

Bel capitolo ... anche la gag di Sanji è simpatica alla fine.

Deids
16-03-2011, 21:08
Ma Rufy ormai usa solo colpi impregnati di haki?
Non vorrei diventasse una cosa scontata, del tipo trasformazione in SSJ.

MesserWolf
16-03-2011, 21:15
Ma Rufy ormai usa solo colpi impregnati di haki?
Non vorrei diventasse una cosa scontata, del tipo trasformazione in SSJ.

come fai a capire se sono infusi di haki o meno ?

dice solo jet pistol ... jet hammer potrebbero essere il gear second liscio ? pi magari lo rileggo per bene

Cmq anche fossero infusi di haki non mi stupirebbe, l'idea è proprio che uno lo usi per potenziare i propri colpi, quindi non c'è ragione per non farlo.

Deids
16-03-2011, 21:31
come fai a capire se sono infusi di haki o meno ?

dice solo jet pistol ... jet hammer potrebbero essere il gear second liscio ? pi magari lo rileggo per bene

Cmq anche fossero infusi di haki non mi stupirebbe, l'idea è proprio che uno lo usi per potenziare i propri colpi, quindi non c'è ragione per non farlo.

Direi per come sono disegnati, soprattutto nel fumo di preparazione (più intenso rispetto a prima e non dipendente dai Gear) e nel punto d'impatto del colpo, prima disegnato come unica "esplosione" ora con un cerchio al centro per rimarcare la concentrazione nel punto d'impatto.
L'idea di potenziare i colpi è ovvio sia quella, ma non vorrei venisse generato un abuso, usato sempre e comunque in combattimento, opinione personale chiaramente, preferirei rimanesse in uso solo per determinati nemici o con determinate motivazioni sotto (ad esempio voler chiudere immediatamente uno scontro).

Bobs
16-03-2011, 22:57
Direi per come sono disegnati, soprattutto nel fumo di preparazione (più intenso rispetto a prima e non dipendente dai Gear) e nel punto d'impatto del colpo, prima disegnato come unica "esplosione" ora con un cerchio al centro per rimarcare la concentrazione nel punto d'impatto.
L'idea di potenziare i colpi è ovvio sia quella, ma non vorrei venisse generato un abuso, usato sempre e comunque in combattimento, opinione personale chiaramente, preferirei rimanesse in uso solo per determinati nemici o con determinate motivazioni sotto (ad esempio voler chiudere immediatamente uno scontro).

Beh oddio alla fine se è diventato abbastanza forte da poter usare sempre il gear second non vedo perchè non debba....
Chissà quante mosse nuove ha in repertorio ancora, se è così devastante da usare il second sistematicamente allora vuol dire che ci sarà da divertirsi...

Ultima immagine comunuque da orgasmo ahahahah. :read: :read:

Deids
16-03-2011, 23:01
Beh oddio alla fine se è diventato abbastanza forte da poter usare sempre il gear second non vedo perchè non debba....
Chissà quante mosse nuove ha in repertorio ancora, se è così devastante da usare il second sistematicamente allora vuol dire che ci sarà da divertirsi...

Ultima immagine comunuque da orgasmo ahahahah. :read: :read:

O_o
Ma non sta usando nessun gear.

MesserWolf
17-03-2011, 07:53
& dedis , cmq si hai ragione perchè riguardando :
http://i2.mangareader.net/one-piece/601/one-piece-1510052.jpg

E' chiaro che ora è la stessa situazione.

Onestamente non mi dà più di tanto fastidio che usi l'haki per non tirarla per le lunghe ....

Personalmente è tutta la storia dell'haki che non mi fa impazzire. Per come aveva messo le cose Oda era quasi una scelta obbligata l'arrivo di un potere per neutralizzare i frutti rogia, ma altrimenti avrei preferito un rufy che diventa più forte senza dover acquisire nuovi poteri.

In ogni caso rufy ormai le prendeva da tutti, quindi trovo rinfrescante che sia tornato a fare quello forte di turno (come era a inizio manga in fondo)

Duke.N.4ever
17-03-2011, 09:43
che vi avevo detto zoro vs hodi con un sol colpo pare che sia ko :D per di piu in acqua :asd:

pasqualaccio
17-03-2011, 10:02
zoro http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/metal.gif

The_Sorrow
17-03-2011, 13:22
zoro http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/metal.gif

Troppo figo...:cool:

Ray_McCoy
18-03-2011, 00:25
Zoro è SUPER :cool: (per dirlo alla Franky)

ma... Jimbe voleva avvertirli di non combatterci contro... grossi guai in vista? :sofico:

Master.Jimmy
18-03-2011, 12:35
Zoro è SUPER :cool: (per dirlo alla Franky)

ma... Jimbe voleva avvertirli di non combatterci contro... grossi guai in vista? :sofico:

sicuro, è illogico per OP che la cosa vada tutta liscia. Hanno assi nella manica sicuro. Oppure lo scontro è finito davvero, ma magari un bustercall o qualcosa del genere. Io ci credo alla profezia della distruzione dell'isola dei pesci, li odio a prescindere.....

Deids
18-03-2011, 12:37
sicuro, è illogico per OP che la cosa vada tutta liscia. Hanno assi nella manica sicuro. Oppure lo scontro è finito davvero, ma magari un bustercall o qualcosa del genere. Io ci credo alla profezia della distruzione dell'isola dei pesci, li odio a prescindere.....

Ma è chiaro che non è finita, vi siete dimenticati delle sue pillole che gli aumentano UN TANTINO la forza :asd:

Master.Jimmy
18-03-2011, 14:22
Ma è chiaro che non è finita, vi siete dimenticati delle sue pillole che gli aumentano UN TANTINO la forza :asd:

mi spiace per zoro, ma secondo me farà una finaccia :(

Duke.N.4ever
18-03-2011, 19:54
mi spiace per zoro, ma secondo me farà una finaccia :(

mah.. ha usato solo una spada :asd: se ne usava 3 faceva il sushi con hodi :O

MesserWolf
18-03-2011, 20:00
probabile che ora zoro tagli la corda (dovrà respirare ogni tanto ^^)

Anche perchè Oda ha già presentato lo spadaccino della squadra di Hodi. Presumibilmente alla fine quello sarà il vero avversario di Zoro.

Cmq sta storia della regina morta, di HArlong, di Jimbei ... è tutto un incombente flashback ... Peccato che non potrebbe fregarmene di meno della storia degli uomini pesce :stordita:

Gianluca99
18-03-2011, 21:49
ho letto su un forum che Jump salta la prossima settimana
qualche conferma?

MesserWolf
18-03-2011, 22:06
ho letto su un forum che Jump salta la prossima settimana
qualche conferma?

c'è la notizia su mangastream, quindi confermato. Prevedibile d'altronde .

Bobs
20-03-2011, 09:52
Rileggendo ora il cap in italiano mi sono accorto solo adesso che Rufy usa l'haki del r.c. sugli uomini pesce ^^

E che Hodi non è così battuto come sembra, o meglio, tornerà con un paio in mente probabilmente.

effettomassa
20-03-2011, 13:32
Rileggendo ora il cap in italiano mi sono accorto solo adesso che Rufy usa l'haki del r.c. sugli uomini pesce ^^

E che Hodi non è così battuto come sembra, o meglio, tornerà con un paio in mente probabilmente.

Dall'ultima immagine si capisce che Hodi ha capito con chi ha a che fare e si regolerà di conseguenza.

Duke.N.4ever
26-03-2011, 12:23
gente avente qualche news riguardo a uscite ??

Ray_McCoy
28-03-2011, 09:00
gente avente qualche news riguardo a uscite ??

questa settimana Jump dovrebbe uscire regolarmente con un nuovo capitolo di OP :sperem:

The_Sorrow
28-03-2011, 12:40
Per ora non cìè niente in giro :(

The_Sorrow
28-03-2011, 20:10
Mi correggo...anime out.. :D

The_Sorrow
29-03-2011, 20:48
Domanda per chi segue sia anime che manga secondo voi l'anime si fermerà per un po' causa salto temporale oppure sarà di seguito magari dando solo 1 settimana per fare una sorta di mini salto ?

pasqualaccio
29-03-2011, 21:20
c'è ancora tutta la storia di sabo da raccontare e poi non credo si lascino sfuggire l'occasione per inserire qualche filler

deidara80
30-03-2011, 05:02
mi sembra che non ci saranno uscite per due settimane causa fatti che tutti conosciamo.

Ray_McCoy
30-03-2011, 08:32
Sono usciti i primi spoiler script del 619 ;)

Con qualche rivelazione sul finale! :O

Bobs
30-03-2011, 15:37
619 OUT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

edit: carino, non mi aspettavo nè più nè meno di quello che hanno fatto....

Ray_McCoy
31-03-2011, 00:50
Capitolo carino... bellissima la kamehameha di Neptune, si aggiunge alle tante citazioni di Oda :cool:

Sanji finalmente torna "normale", spettacolare la faccia di Jimbe - Ener style xD

Ah, devo correggermi rispetto a quanto scritto prima... in realtà non è sta gran rivelazione, Josaku (o Jhonny) ci aveva preso più di 50 volumi fa: c'è davvero Jimbe dietro ad Arlong!

Phoenix Fire
31-03-2011, 08:57
capitolo carino, però ancora non abbiamo visto vera azione, dai Oda facci sognare

Ray_McCoy
31-03-2011, 11:38
mmhhh... ho paura che prima dell'azione sia molto probabile un flashback riguardo gli uomini pesce (che comunque non disdegno)

Greed
31-03-2011, 16:57
Io,invece è la parte che aspettavo di più :D
Rivedere Arlong e magari sapere qualcosa di più su Fisher Tiger non ha prezzo :sofico:

Bobs
31-03-2011, 23:49
A chi interessasse è uscito "One Piece X Toriko Special" su MS

Ray_McCoy
06-04-2011, 15:36
A chi interessasse è uscito "One Piece X Toriko Special" su MS

Carino ;)

E' uscito il capitolo 620... mooooolto molto bene :O

Duke.N.4ever
06-04-2011, 21:20
come ovvio flashback sull isola degli uomini pesce capitolo non male

Greed
07-04-2011, 14:42
Finalmente si comincia :sofico:

Ray_McCoy
07-04-2011, 16:31
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, è fantastico vedere come la storia dall'inizio del manga fino ad ora in fondo sia sempre la stessa. Vedere i flashback di Nami aiuta tantissimo a capire come il suo rapporto con gli uomini pesce sia a dir poco "sofferto", nonostante non lo dia a vedere.

Finalmente sapremo qualcosa di più su Fisher Tiger, e della questione tra umani e uomini pesce... una parte cruciale nell'universo di OP!

Paier
07-04-2011, 21:06
Fisher Tiger un personaggio che dovrebbe incutere timore per quello che ha fatto... ed essere molto potente.
Da questa prima rappresentazione non mi dà questa idea! Non mi piace com'è stato disegnato

Preferisco molto di più i disegni di Jinbe da giovane ;)

wiri
11-04-2011, 19:38
Uscito l'anime 492....mi ha letteralmente ucciso dalle risate:D

MesserWolf
13-04-2011, 20:13
cap out
uff ... a essere sincero della storia degli uomini pesce non è che me ne freghi molto ....

Ray_McCoy
14-04-2011, 00:20
Gran capitolo, IMHO

Finalmente rivediamo Arlong in azione... sempre il solito :asd:

Jimbe era già trentenne, vuol dire che ora ha 46 anni... è un po' peggiorato nel tempo :O

Bellissima la tavola finale... ma vogliamo parlare della maglietta di Tiger?!?

Master.Jimmy
14-04-2011, 07:56
io spero solo che nn si prolunghi troppo... invece ho l'impressione che durerà almeno 3 capitoli!

Ray_McCoy
14-04-2011, 08:52
Non saprei... essendo un flashback abbastanza importante, è probabile che duri ben più di 3 capitoli! Anche se è stata un po' anomala la sua introduzione rispetto al normale (me lo aspettavo verso la fine della saga, un po' come skypea). Lo stesso flashback di Noland era durato praticamente tutto un volume... 6 o 7 capitoli

Deids
14-04-2011, 11:06
Sono in astinenza da legnate.

Master.Jimmy
15-04-2011, 07:30
Sono in astinenza da legnate.

se vuoi te le diamo noi... oppure nel frattempo leggi naruto o meglio bleach :D

Deids
15-04-2011, 07:46
se vuoi te le diamo noi... oppure nel frattempo leggi naruto o meglio bleach :D

Nel frattempo leggo anche altro oltre Naruto e Bleahch, ma sono in astinenza da legnate su One Piece.
Insomma sono passati un botto di capitoli dalla reunion, ancora aspetto uno scontro bello pesante e le dannate notizie sulla situazione politica.
Sta storia degli uomini pesce la sta tirando troppo per le lunghe e comincio a stancarmi.

Paier
15-04-2011, 23:29
Deis ti capisco perfettamente! E ora che anche nell'anime è finito MF staremo a digiuno per un bel pò :(

Mi sà che ricomincerò a rivedermi EL :D

Phoenix Fire
15-04-2011, 23:36
EL sarebbe??
cmq quoto il pensiero generale, questo flashback per quanto mi interessi, è cmq secondario alla siutazione politica del mondo o al vedere i potenziamenti della ciurma in uno scontro all'ultimo sangue :D

Ray_McCoy
18-04-2011, 08:57
EL sarebbe??
cmq quoto il pensiero generale, questo flashback per quanto mi interessi, è cmq secondario alla siutazione politica del mondo o al vedere i potenziamenti della ciurma in uno scontro all'ultimo sangue :D

EL = Enies Lobby

Il flashback non dovrebbe essere così secondario rispetto alla situazione politica... se vogliamo capire bene quale sia il quadro generale adesso, è bene sapere cosa ha combinato un pezzo grosso come Fisher Tiger, IMHO

Per vedere la ciurma in azione mi sa che dovremo ancora aspettare... anche perchè inzio ad avere seri dubbi che possano essere impegnati seriamente in questa saga (vedi Zoro sott'acqua) :rolleyes:

MesserWolf
18-04-2011, 11:55
Più che altro io speravo che l'isola degli uomini pesce fosse solo una tappa "veloce", invece siamo ad aprile e siamo ancora all'inizio della saga....

Paier
18-04-2011, 13:13
Episodio 494 dell'anime Out ieri pomeriggio, a me è piaciuto :)

Ray_McCoy
18-04-2011, 14:43
Più che altro io speravo che l'isola degli uomini pesce fosse solo una tappa "veloce", invece siamo ad aprile e siamo ancora all'inizio della saga....

Secondo me poteva tagliare i tempi con Thriller Bark, che teoricamente doveva essere solo una "tappa intermedia"... non qui

Master.Jimmy
18-04-2011, 15:16
Secondo me poteva tagliare i tempi con Thriller Bark, che teoricamente doveva essere solo una "tappa intermedia"... non qui

perchè scusa, ci sono state parecchie cose succose.... si sono svelate alcune cose importanti e visti personaggi importanti (che hanno avuto e avranno risvolti direi)

ora nel flashback, ci faranno vedere una versione degli uomini pesce come oppressi, ma questo non giustifica il comportamento di Arlong. Nami potrebbe perdonarlo?

Ray_McCoy
18-04-2011, 16:27
perchè scusa, ci sono state parecchie cose succose.... si sono svelate alcune cose importanti e visti personaggi importanti (che hanno avuto e avranno risvolti direi)

Certo non sto dicendo che è una saga da cestinare... solo che l'avrei fatta un pelo più corta, tutto qui. Ci sono state molte cose interessanti, ma non tali da giustificare 40 capitoli circa (quasi un anno)... sarà che è la saga che mi è piaciuta meno! :stordita:

Master.Jimmy
18-04-2011, 17:25
Certo non sto dicendo che è una saga da cestinare... solo che l'avrei fatta un pelo più corta, tutto qui. Ci sono state molte cose interessanti, ma non tali da giustificare 40 capitoli circa (quasi un anno)... sarà che è la saga che mi è piaciuta meno! :stordita:

beh si col senno del poi 40 capitoli sono tantini..... soprattutto perchè della trama principale ha poco.... però considera pure che ad esempio skypea se non fosse esistita, non avresti sentito la mancanza. Non ha risvolti di alcun tipo nella trama principale, a parte quella di aver trovato un poigne grif

Deids
18-04-2011, 17:47
Intanto però siamo già a 21 capitoli per questa saga, e ne arriveranno tanti altri.

Paier
18-04-2011, 20:21
Già 21?!? o mio dio se và avanti così sforiamo sicuro i 40!

MesserWolf
18-04-2011, 20:42
21 mi pare impossibile : sarebbero 21 settimane /4 settimane => 5 mesi .... contando che ci sono state pause e non è iniziata subito....

Deids
18-04-2011, 22:19
21 mi pare impossibile : sarebbero 21 settimane /4 settimane => 5 mesi .... contando che ci sono state pause e non è iniziata subito....

Ho considerato la partenza dalle Sabaody come inizio della saga.
Magari lo si può considerare da quando cominciano l'immersione (cap 603), ma credo che addirittura sia più corretto conteggiare anche il primo capitolo dopo la pausa di un mese (cap 598), conteggiando anche quelli andiamo a 24 capitoli.
Il cap 598 è nel mio pc da 9 ottobre, 6 mesi fa.
Per questo dico che la sta tirando un po' troppo per le lunghe, considerando che ancora c'è questo flashback, un ulteriore svolgimento della storia, poi ci saranno un po' di combattimenti, e la finalmente la parte finale.
Io chiaramente sono contento se dura il più possibile un manga che adoro, e capisco anche che arriviamo da una battaglia epocale. Ma ci sono una serie di notizie che gradirei di più, rispetto a decine di capitoli per una saga, sì importante, ma che deve essere condita anche da qualcos'altro.
Siamo costantemente bloccati sulla ciurma, con una lentezza della storyline esagerata, non sarebbe un buon diversivo fare vedere qualcos'altro?
Per i combattimenti ormai dovremmo essere vicini, spero entro 10 capitoli di vedere finalmente più di 2 schiaffi (ricordo che è uno Shonen).

Bobs
18-04-2011, 23:24
Io staccherei volentieri i riflettori dalla ciurma per puntarli sul resto del mondo, vorrei capire come va con le altre supernova, gli ammiragli, gli imperatori e le leggende varie.....:D

Master.Jimmy
19-04-2011, 06:28
Ho considerato la partenza dalle Sabaody come inizio della saga.
Magari lo si può considerare da quando cominciano l'immersione (cap 603), ma credo che addirittura sia più corretto conteggiare anche il primo capitolo dopo la pausa di un mese (cap 598), conteggiando anche quelli andiamo a 24 capitoli.
Il cap 598 è nel mio pc da 9 ottobre, 6 mesi fa.
Per questo dico che la sta tirando un po' troppo per le lunghe, considerando che ancora c'è questo flashback, un ulteriore svolgimento della storia, poi ci saranno un po' di combattimenti, e la finalmente la parte finale.
Io chiaramente sono contento se dura il più possibile un manga che adoro, e capisco anche che arriviamo da una battaglia epocale. Ma ci sono una serie di notizie che gradirei di più, rispetto a decine di capitoli per una saga, sì importante, ma che deve essere condita anche da qualcos'altro.
Siamo costantemente bloccati sulla ciurma, con una lentezza della storyline esagerata, non sarebbe un buon diversivo fare vedere qualcos'altro?
Per i combattimenti ormai dovremmo essere vicini, spero entro 10 capitoli di vedere finalmente più di 2 schiaffi (ricordo che è uno Shonen).
non sono d'accordo. E' uno shonen ANOMALO. Ricordati che la cosa principale non sono le botte alla db/naruto/bleach, ma è l'AVVENTURA. Come del resto era per db quando goku era piccolo...

Io staccherei volentieri i riflettori dalla ciurma per puntarli sul resto del mondo, vorrei capire come va con le altre supernova, gli ammiragli, gli imperatori e le leggende varie.....:D

sono d'accordo. OP è sempre stato ciurmacentrico!

Deids
19-04-2011, 07:32
non sono d'accordo. E' uno shonen ANOMALO. Ricordati che la cosa principale non sono le botte alla db/naruto/bleach, ma è l'AVVENTURA. Come del resto era per db quando goku era piccolo...

Non è uno shonen anomalo. E' il miglior shonen in circolazione e quindi non vediamo botte random, ma inserite coerentemente in un contesto, in questo caso l'avventura dei pirati.
Ciò non toglie che sono 6 mesi che andiamo avanti con questa avventura dal brodo molto allungato, aggiungendo anche il mese di pausa, siamo a 7 mesi. Almeno uno sguardo da qualche altra parte poteva pure farlo in tutto questo tempo...
Non sei d'accordo con me, ma sei d'accordo col successivo post che afferma la stessa cosa che io dico da settimane :asd:

Ray_McCoy
19-04-2011, 09:14
beh si col senno del poi 40 capitoli sono tantini..... soprattutto perchè della trama principale ha poco.... però considera pure che ad esempio skypea se non fosse esistita, non avresti sentito la mancanza. Non ha risvolti di alcun tipo nella trama principale, a parte quella di aver trovato un poigne grif

Sono sostanzialmente d'accordo, però Skypea ha una storia a se stante mooolto più intrecciata e avvincente, il flashback di Noland rimane uno dei miei preferiti... e la faccia di Ener nello scontro finale con Rufy vale da sola tutta la saga :asd:

Ovviamente è una considerazione del tutto soggettiva ;)

Per quanto riguarda questa saga: è vero che sta andando per le lunghe (molto per le lunghe, in prospettiva) ma possiamo valutarla solo al termine... mi viene sempre in mente la lunghezza spropositata di Water7/EL, ma che viene ampiamente ripagata :O

Ben inteso che anch'io sono avido di informazioni sulla nuova situazione nel mondo :fagiano:

Master.Jimmy
19-04-2011, 10:13
Non è uno shonen anomalo. E' il miglior shonen in circolazione e quindi non vediamo botte random, ma inserite coerentemente in un contesto, in questo caso l'avventura dei pirati.
Ciò non toglie che sono 6 mesi che andiamo avanti con questa avventura dal brodo molto allungato, aggiungendo anche il mese di pausa, siamo a 7 mesi. Almeno uno sguardo da qualche altra parte poteva pure farlo in tutto questo tempo...
Non sei d'accordo con me, ma sei d'accordo col successivo post che afferma la stessa cosa che io dico da settimane :asd:

no no sul fatto che sarebbe meglio accelerare sulle cose secondarie, ti straquoto!

però Skypea ha una storia a se stante mooolto più intrecciata e avvincente, il flashback di Noland rimane uno dei miei preferiti... e la faccia di Ener nello scontro finale con Rufy vale da sola tutta la saga
scusa ma che ne sai che questa degli uomini pesce è così lineare? a me così lineare non sembra, al di là degli equivoci col re tritone e la principessa depressa e dei due nemici, c'è ancora l'uomo di fango, la predizione della distruzione dell'isola, per non parlare dei riscontri franky/nami/hancock sulla loro opinione degli uomini pesce! :D

Ray_McCoy
19-04-2011, 13:05
scusa ma che ne sai che questa degli uomini pesce è così lineare? a me così lineare non sembra, al di là degli equivoci col re tritone e la principessa depressa e dei due nemici, c'è ancora l'uomo di fango, la predizione della distruzione dell'isola, per non parlare dei riscontri franky/nami/hancock sulla loro opinione degli uomini pesce! :D

infatti il paragone era con Thriller Bark, sono sicuro che questa saga degli uomini pesce ci riserverà delle belle sorprese ;)

Ray_McCoy
20-04-2011, 14:24
Ormai non fanno quasi più in tempo a rilasciare gli spoiler script che esce già il cap completo :asd:

Credo che entro stasera ci sarà già in inglese su MS...

Deids
20-04-2011, 15:33
Out da qualche minuto :asd:

Duke.N.4ever
20-04-2011, 21:49
secondo me il flashback durera almeno 3 capitoli nel sommato si fa luce su il passato del isola :O

Master.Jimmy
21-04-2011, 07:16
raga allegate lo spoiler per favore?

Paier
21-04-2011, 09:19
è già uscito il capitolo sia in italiano che in inglese ;)

http://www.mediafire.com/?13bxl1ug0hqi6oa

Cap stupendo

Deids
27-04-2011, 16:59
Niente OP, Naruto, FT e Toriko questa settimana.
SJ è in pausa :(

pasqualaccio
27-04-2011, 23:31
du palle :cry:

Deids
30-04-2011, 12:34
Spoiler sabatesco:

Chapter 623: Fisher Tiger, the Pirate
Coverstory: Kaya has grown up to be a beautiful woman. Many handsome men flock to try and hit on her, but Merry stops them.

On the Pirate of Sun ship....
They obtained the eternal pose for Koala's homeland
Koala cut her hair, got a different set of clothes, and now she looks a lot cuter.
But she still has the habit to clean the floors lol

The ship's doctor Aladdin (former slave, former Neptune Army soldier, fishman of Bearded rockling) says Koala's trauma can be healed over time,
but Arlong asks him if he really wanted to kill her instead. He says if boss wasn't there, he doesn't know what he would have done.
Jinbe says the ones who look down on them are just handful of humans, and the rest look simply fearful.
Jinbe asks Koala why she's so scared of them.
Koala: Because I don't know anything (about you)....
Jinbe remembers what Queen Otohime said

They go through various adventures, and finally arrive at Koala's homeland, Foolshout island.
As they part with Koala, Macro gang cries for her. The other fishmen express how they'll miss her.
Koala leaves with a smile on her face, and tells them she'll tell her people how nice many fishmen really are.
Tiger takes Koala to her village alone, and give her the final farewell. But the people of her village look suspicious...
As Tiger returns to his ship alone, Vide Admiral Strawberry and marines show up.
The villagers alerted them, and made a deal with the marines. To overlook Koala for running away from the Tenryuubito, in return for Tiger's whereabouts.
The pirate ship is attacked, and Tiger is near death.
Koala asks her mother what's going on with all the noise, but her mother looks away and pretends she doesn't hear anything.

Bleeding near death, Tiger and co takes the marine ship, and set out to sail.
Tiger's blood is a rare type, and no one in his crew has the same blood.
Aladdin says if they use the blood stocked in the pirate ship, he'll live, but Tiger adamantly refuses the proposal!

Tiger: I don't want that in me!! I don't want to stay alive with filthy blood like that!!
Those are tainted blood... those are the blood that has discriminated us fishmen for years...!! I do not wish to owe them anything!! I do not wish their pity!
I will not bow to humans!! I didn't want to tell you guys this... but in my last adventure, I was captured in Mariejois for several years... I was a slave!
What I saw there was... the insanity of humans..!! I ran for my life, but after what I saw there, I couldn't just let the slaves be..!
Listen to me.... I lived the life as I please... and as a result, got in Queen Otohime's way... but she's right!! Peace is a better solution for anyone in the world.
But... the only people who can change the island are next generation of people like Koala, who knows nothing and innocent..!!
That why I beg you!! Don't tell anything to the island!! The tragedy that happened to us! The wrath of the humans!!
There are still many kind hearted humans in this world...!!! I realize that...!!
But... It is foolish for those of us dying and passing from this world leave just their hate upon this world...
I understand it all with my head... but the demon in my heart rejects it! My bod rejects that blood!
I just cannot.... love humans anymore...!!

As the fishmen tell him he's a hero, and they owe their lives to him, and pleas for him to stay alive, Tiger simply tells them "thank you" and passes away....

Meanwhile, Arlong who cannot forgive the humans for what they did, heads to the Foolshout island alone to slaughter them all.
But he is caught by Kizaru, and taken away by the marines.

End of chapter

(T wonders if Kizaru allowed Jinbe into Shichibukai so the fishmen would behave
Perhaps he took Arlong to use him to make that decision> Aladdin looks like the Genie from Aladdin. Cool looking older fishman)

Ray_McCoy
01-05-2011, 00:24
ma è uscito il cap su MS :eek: non doveva esserci pausa per la golden week? :wtf:

beh, chissenefrega, inizio la lettura :D

Master.Jimmy
11-05-2011, 12:52
posso dire ufficialmente che sto flashback m'ha rotto?

Deids
11-05-2011, 13:10
posso dire ufficialmente che sto flashback m'ha rotto?

No, non puoi :O :asd:

Bobs
11-05-2011, 15:00
cap out :cool:

Paier
12-05-2011, 16:10
Ora si capisce com'è andata veramente la questione Jinbe - Arlong

MesserWolf
12-05-2011, 17:42
edit doppio

MesserWolf
12-05-2011, 17:42
E' proprio una palla sto flashback ....

Duke.N.4ever
12-05-2011, 17:58
perme 2 o 3 cap e poi sto flashback finisce e poi ci sono le botteee

Ray_McCoy
13-05-2011, 14:36
Bel capitolo :O

Questo flashback mi sembra essere un po' accelerato, ma va bene... vedo che molti di voi non stanno nella pelle di vedere i mugi in azione :asd:

Ma avete notato il pipistrello che porta il messaggio a Jimbe? Non vi dice nulla? :sofico:

pasqualaccio
13-05-2011, 15:47
non c'avevo fatto caso :D

Ray_McCoy
16-05-2011, 09:58
http://www.urt.co/img/z9ld3c07vc.jpg

:sofico:

Deids
16-05-2011, 20:51
La prima immagine a che capitolo risale. Ho un completo vuoto di memoria :D

Bobs
17-05-2011, 09:40
La prima immagine a che capitolo risale. Ho un completo vuoto di memoria :D

Al post Battaglia di MF, quando fanno un sunto generale dei protagonisti della guerra, dove si trovano e cosa fanno.............diciamo in contemporanea alla crisi di Rufy e all'arrivo di Rayleigh sull'isola delle donne...:)

Deids
17-05-2011, 11:52
Al post Battaglia di MF, quando fanno un sunto generale dei protagonisti della guerra, dove si trovano e cosa fanno.............diciamo in contemporanea alla crisi di Rufy e all'arrivo di Rayleigh sull'isola delle donne...:)

E quindi anche prima del tentativo di eliminare Moria da parte di DoFlamingo. Però se ricordo bene DoFlamingo tenta di uccidere Moria già a Marine Ford subito dopo la fine della guerra. Moria poi scappa, ma è chiaro che non fa più parte della flotta dei 7.
O Oda ha sbagliato qualcosa nel susseguirsi degli eventi, oppure sfugge qualche particolare a me :D

The_Sorrow
17-05-2011, 17:07
Ma non è morto Moria dopo MF? io pensavo che Flamingo lo avesse ucciso e avessero dato la colpa a rufy..no?:confused:

Deids
17-05-2011, 19:06
Ma non è morto Moria dopo MF? io pensavo che Flamingo lo avesse ucciso e avessero dato la colpa a rufy..no?:confused:

No, Moria è riuscito a scappare fregando DoFlamingo.

The_Sorrow
18-05-2011, 08:17
No, Moria è riuscito a scappare fregando DoFlamingo.

Ok :) grazie mille :)

Ray_McCoy
18-05-2011, 09:29
O Oda ha sbagliato qualcosa nel susseguirsi degli eventi, oppure sfugge qualche particolare a me :D

Dovrei andare a rivedere come si sono susseguiti gli eventi per bene, ma può benissimo essere che il piano di Doflamingo e il personaggio con cui parla a Marijoa fosse già stato architettato da diverso tempo (e magari riguarda lo stesso Bugy :mbe: )

Spoiler script del 625 :O

credit: aohige_AP
source: http://mynarutoblog.com/one-piece-625-spoilers

625: Uninherited will

Tenryuubito arrives gravely injured
The fishmen yell to kill him
The Tenryuubito screams "save me, slaves!" at them
The fishmen aim their guns at the Tenryuubito, and fires
Otohime jumps out in front of him and gets shot instead
Otohime tells them to throw away their guns, the children are watching
Jinbe appears

Shirahoshi asks Fukaboshi what a "Tenryuubito" is, and he answers "human".

The fishmen aiming the guns asks Otohime why she is saving the Tenryuubito
Otohime answers they shouldn't teach their children anger and hatred
Jinbe remembers what Tiger said in his dying bed
The Tenryuubito picks up a gun from the floor and aims at Otohime

Shirahoshi starts crying
As she cries aloud, the water moves and waves bring Sea Kings
The fishmen and the Tenryuubito gazes in amazement, but soon the Sea Kings leave
The Legend of Mermaid Princess who commands Sea Kings with her cry is born
Vander Decken the first (is this ohana's mistake?) saught after legends
Vander Decekn decides he shall be the one who marries Shirahoshi

Tenryuubito passes out, and Otohime tells her people to take care of him
The Tenryuubito recovers, and vows to make them pay for pointing guns at him
Fishmen insist they shouldn't let the man leave the island
Otohime says she'll go with him, and the King tries to stop her

One week pass... and Otohime returns holding a paper...

And so, the history moves! Chapter end

As usual ohana's scribbles are hard to read compared to T...

Source:apforums
Credits:aohige
Quote:
Coverstory is Baratie Restaurant under remodeling, Zeff is reading the newspaper

It seems the Tenryuubito came to FI to take back the slaves Jinbe freed.

Phoenix Fire
18-05-2011, 18:14
cap out, carini i nuovi sviluppi, possono portare a cose interessanti

Ray_McCoy
18-05-2011, 23:14
Zeff :ave: :ave: :ave:

Master.Jimmy
23-05-2011, 07:11
sono sempre piu convinto che la predizione della distruzione dell'isola da parte di rufy sia credibile. Una volta ascoltato il flashback distruggerà tutto per dimostrare che anche gli uomini pesci sono degni di vivere al sole sulla superficie

Bobs
25-05-2011, 15:37
426 OUT. :D
Si comincia a intravedere la luce...

Una cosa non mi è chiara, leggetela dopo aver letto il capitolo...

ma alla fine è stato van der decken a sparare?

Duke.N.4ever
25-05-2011, 20:20
probablile visto che poi è stato bandito il vile marrano dai dai ke ci siamo nn vedo l ora di vedere la squadra in azione

Deids
25-05-2011, 20:22
426 OUT. :D
Si comincia a intravedere la luce...

Una cosa non mi è chiara, leggetela dopo aver letto il capitolo...

ma alla fine è stato van der decken a sparare?

Boh, è plausibile.

Ray_McCoy
26-05-2011, 08:51
Capitolo bellissimo! Che magone il finale :(

A sparare può essere stato chiunque... anche un infiltrato... vedremo, sicuramente avrà un risvolto importante nel presente.

Il ruolo della principessa diventa molto più importante ora, anche a proposito della premonizione a inizio saga. Alla luce di questo flashback, potrebbe essere molto più un "bene" rispetto a come ci è stata presentata.

Master.Jimmy
26-05-2011, 10:05
Capitolo bellissimo! Che magone il finale :(

A sparare può essere stato chiunque... anche un infiltrato... vedremo, sicuramente avrà un risvolto importante nel presente.

Il ruolo della principessa diventa molto più importante ora, anche a proposito della premonizione a inizio saga. Alla luce di questo flashback, potrebbe essere molto più un "bene" rispetto a come ci è stata presentata.

beh sicuramente non versione salice piangente come è ora :|
secondo me è stato un tenryubito o un loro sicario

The_Sorrow
26-05-2011, 11:25
Io dico un uomo pesce...che non voleva far pace con gli umani...:D (qualche idea :asd: )

Ray_McCoy
26-05-2011, 12:17
Potrebbe essere stato Hodi o Van der Decken, ma sarebbe un po' troppo scontato. Il colpo ad effetto ci sta tutto, può anche essere un infiltrato (qualcuno del ministero?), quasi sicuramente un uomo pesce... un umano sarebbe subito saltato all'occhio in una situazione del genere no? A meno di essere particolarmente scaltri...

Bobs
01-06-2011, 16:17
627 OUT :cool:

Master.Jimmy
01-06-2011, 16:24
627 OUT :cool:

fico. Sinceramente mi piace. Rufy un mito :D

Bobs
01-06-2011, 16:34
Pausa settimana prossima :muro: :muro:

Peccato per l'ultima pagina, speravo che dicesse qualcosa il soggetto nel monitor.:muro:

Ripeto, i nobili hanno assoldato un killer per uccidere Otohime. :stordita:

Non vorrei che Zoro fosse stato sconfitto :eek:

Master.Jimmy
01-06-2011, 18:13
Pausa settimana prossima :muro: :muro:

Peccato per l'ultima pagina, speravo che dicesse qualcosa il soggetto nel monitor.:muro:

Ripeto, i nobili hanno assoldato un killer per uccidere Otohime. :stordita:

nah figurati.
Cmq ormai le pause sono quasi matematiche. Ogni 3 o 4 spoiler arriva la pausa

Phoenix Fire
01-06-2011, 20:27
ma è una pausa di op o di sj??

!@ndre@!
02-06-2011, 20:26

In effetti che fine ha fatto?!? :mbe: